Attualità

Oroscopo 2023 di Branko: le previsioni segno per segno

Condividi condividi
Pubblicato il 29/12/2022
Di Team Digital
Oroscopo 2023 di Branko: le previsioni segno per segno


Il 2022 è giunto al suo termine e per gli e le amanti delle previsioni astrologiche è il momento per leggere che cosa ci aspetterà per questo 2023. Ovviamente noi l’abbiamo chiesto a Branko che ci ha restituito le previsioni astrologiche segno per segno per questo nuovo anno in arrivo.


L’oroscopo 2023 di Branko


Come ogni anno arriva l’oroscopo di Branko e le stelle. Innanzitutto, come annuncia Branko, il 2023 non sarà un anno facile, ma ci saranno sempre dei momenti in cui quel Pianeta particolare porterà gioia e felicità in ogni segno. Come suggerisce, questo lo si saprà giorno per giorno.


Questo 2023, ci tiene a dire, non sarà l’anno in cui un segno sarà più fortunato di un altro, per tutti ci saranno momenti più belli e momenti più difficili: “Ci saranno dei periodi che ogni segno avrà i suoi mesi di fortuna e di possibilità, altri che dovrà stare un po’ calmo.”


Vediamo ora l’Oroscopo di Branko e le stelle 2023 segno per segno.


Oroscopo 2023 Ariete


“L’anno nuovo dell’Ariete è un anno che mi piace molto, detta da Branko e le stelle questa è già una previsione ottima. Questo 2023 sarà un anno vivace, un anno da boyscout. L’anno inizia con Giove, quindi con amore, un amore che render la vostra estate indimenticabile, quale che sia la vostra età.”


Oroscopo 2023 Toro


“Questo sarà un anno molto diverso dal 2022 per voi. Sarà un anno migliore perché il 2023 inizia con la luna in Toro. Secondo la tradizione, anche popolare, questo fatto rappresenta già una bella partenza, un primo passo molto bello. In marzo sarete liberi da Saturno e in maggio, dopo dodici anni, arriva Giove che è il pianeta della fortuna e che si trova tanto bene nel segno del Toro. In estate avrete Venere per quattro mesi nel Leone e potrebbe arrivare un po’ di agitazione nella vita amorosa. Ma quella Venere in Leone può anche significare matrimoni e figli nel 2023.”


Oroscopo 2023 Gemelli


“Per i gemelli il 2022, ma anche il 2021, non sono anni andati poi così male. Adesso però, soprattutto per voi che avete circa 30 anni, conoscerete per la prima volta cosa significa avere Saturno in Pesci, cioè quadrato, ma nel campo del successo. E così voi giovani, grazie a questo Saturno vi farete una nuova vita. Voi adulti dei gemelli, intorno ai sessanta e sessantacinque anni, dovrete invece ripensare a quello che avete fatto e magari tagliare qualche cosa, altrimenti ci penserà Saturno. Questo è il momento clou dell’anno, ma avrete anche la fortuna di Giove che vi accoglie in Ariete e, soprattutto, questa estate avrete una Venere in Leone pazzesca per quattro mesi e lì finalmente sarete in due voi e l’altro Gemelli uniti e felici ed io vi auguro buon anno.”


Oroscopo 2023 Cancro


“Cari amici del Cancro, figli della Luna, come si dice, iniziate questo 2023 con la Luna in Toro. Per voi questa Luna in Toro è particolarmente importante, perché è la vostra madrina e iniziare l’anno con lei significa fertilità. Voi però, prima di tutto, avreste bisogno di tanto amore e perché no, anche di un po’ di passionalità in più. Quindi io direi che per ritrovare un giusto equilibrio, anche per poi rendere nel campo pratico, nel lavoro o nelle finanze, bisogna pensare soprattutto all’amore. E io vi prego di pensarci al più presto a questo amore, se siete soli naturalmente, oppure di migliorare e/o di intensificare il vostro rapporto. Per quanto riguarda la vostra carriera, le vostre proprietà, da maggio anche Giove sarà in Toro e quindi la fortuna vera dell’anno inizia nella vostra stagione. Ma già in marzo Saturno diventa attivo nel segno dei Pesci e questo significa, soprattutto per i giovani, grandi possibilità di successo, di studio, di realizzazione all’ estero. I viaggi saranno molto favoriti.”


Oroscopo 2023 Leone


“Cari Leoni, mi piace il vostro anno, mi piace molto. Prima di tutto dovete liberarvi da questo turno negativo. Voi l’avete in opposizione fino al sette di marzo dall’Acquario, ma quando va in Pesci diventa un’altra storia e per sette anni non vi sarà più contro. Vi pare poco Leoni? In più iniziate l’anno con Giove in Ariete, il re dell’olimpo e dello zodiaco, che significa che dovrete impostare le cose nel lavoro, negli affari importanti, subito all’inizio della primavera, perché poi lo stesso Giove andrà in Toro. Sarete però nuovamente salvati dalla fortuna in giugno quando arriverà nel cielo Venere, che sarà con voi quattro mesi e questo è un grande privilegio che Venere regala, quest’anno, solo a voi. Non avete ancora conquistato quella donna? Buttatevi. Non avete ancora conquistato quell’uomo? Andate perché lo prenderete.”


Oroscopo 2023 Vergine


“Vi aspetta un anno di esami, naturalmente. Perché nella vita si impara sempre, si va sempre a scuola. Voi avrete questo Saturno in Pesci, settima casa, opposizione più leggera rispetto alla quadratura. Perché le opposizioni in astrologia sono anche stimolanti. Le opposizioni ci spingono a cercare delle novità e ci aiutano a tenere testa a situazioni anche difficili. Il segno dei pesci avrà una grande influenza su tutto lo zodiaco, ma voi siete terra, voi siete mercurio, e ragionate. E in maggio arriva la fortuna grazie a un Giove in positivo, perché dal segno del Toro, vi aprirà le porte del mondo.”


Oroscopo 2023 Bilancia


“Iniziamo l’anno con Giove in Ariete, l’unico severo richiamo all’ordine, alla giustizia, alla legalità per la Bilancia. In queste cose, però, voi siete specialisti. Nel 2023 starete seduti su una fortuna materiale. La fortuna in amore, invece, l’avrete sempre, perché siete nati per amare. Ma per arrivare alla fortuna materiale bisognerà lavorare tanto. Dopo che avrete lavorato, avrete un’estate di Venere in Leone, quattro mesi della vostra madrina che per voi significa incontri, divertimento, passione fisica. Per quanto concerne l’amore vi scrivo un’altra cosa; Julio Iglesias cantava ‘Sono un pirata, sono un signore’, voi della Bilancia cercate nel 2023 di essere più pirati e un pochino meno signori”.


Oroscopo 2023 Scorpione


“Nel 2023 Saturno se ne va e non ci darà più fastidio, anche io sono dello Scorpione. Certo, avremo un Giove in Toro che qualche volta ci ricorderà tutti i nostri errori del passato, anche in amore. Ma soprattutto ci sarà per quattro mesi Venere in Leone che per noi significa avere successo, successo per quanto riguarda il denaro. In amore però cerchiamo di essere un pochino più vivi, più avventurosi e meno oppressivi. Ecco perché io chiamo questo anno dello Scorpione ‘Un anno alla Johnny Depp’”.


Oroscopo 2023 Sagittario


“Iniziamo l’anno con Giove nel punto più alto del vostro cielo, in Ariete, un segno di fuoco come il vostro. Allora bisogna lanciare subito queste frecce nel lavoro, in affari, in amore, soprattutto se state inseguendo una dolce preda, una gazzella che corre sul prato del vostro desiderio e si illude, poverina, di scappar via. Voi la prenderete prima della primavera. In primavera inizia il periodo di esame di Saturno nel segno dei Pesci. Intanto però posso dirvi che ci sarà anche del positivo grazie a questo Saturno in Pesci.  Oggi però vi consiglio di stare un po’ attenti ai punti deboli della vostra salute, in particolare schiena e fegato.”


Oroscopo 2023 Capricorno


“Amici del Capricorno, è un grande anno per voi. Lo era anche il 2022 e il fatto di avere un ottimo anno suscitava l’invidia degli altri segni. Ma il destino del Capricorno è questo, in mezzo al gruppo il Capricorno è sempre primo. Ecco perché nascono anche le invidie e per questa ragione dovete stare attenti, fino a maggio, quel Giove molto severo in Ariete farà sì che qualcuno dei concorrenti sleali cercherà ogni mezzo per colpirvi, ma non ci riuscirà. Lo stesso Giove vi porterà poi un’immensa fortuna quando sarà in Toro, a maggio. Prevedo quindi nuovi amori e nuove nascite.”


Oroscopo 2023 Aquario


“Cari amici dell’Aquario, voi non sapete che gioia è per me parlare di voi ora. Aquario, sai come sarà il tuo anno? Per te ho preso una bella poesia di Nazim Hikmet: ‘Sono felice di essere venuto al mondo. Adoro la sua terra, la sua luce. Vorrei vagare per il mondo, vedere pesci, frutti, astri mai visti.’ Questa poesia ve la dedico per dirvi che l’anno 2023 per voi è di straordinaria importanza e bellezza. Dovete iniziare immediatamente con i vostri progetti, con i vostri assalti a una nuova fortezza. Ma che sia qualcosa per cui valga la pena di combattere e perché no, anche di farsi dei nemici. Ricordatevi che voi siete il segno del futuro e, dopo 248 anni, in marzo arriva Plutone e su questo vi racconterò altre storie.”


Oroscopo 2023 Pesci


“Mi pare di vedervi su questa vostra barchetta in mezzo a un mare ancora in tempesta. Ma voi siete il segno doppio. Due pesci che nuotano, uno da questa parte, l’altro dall’altra, ma legati insieme da un filo d’oro. Gli antichi, quando vi hanno dato questo simbolo, volevano dirvi che le persone che nascono il terzo mese dell’inverno, prima dell’equinozio di primavera, sono persone che non si perdono nelle tempeste della vita. Voi nel 2023 avrete superato la prova di Saturno che quasi da tre anni ha cambiato la vostra vita. Improvvisamente in marzo scoprirete che questa è una vita magnifica, meravigliosa. La fortuna si presenta per voi da maggio in poi con un Giove che sarà straordinario nel lavoro e nell’attività e, naturalmente, in amore. Ma ricordiamoci tutti, cari amici dei pesci, cosa diceva Tommaso D’Aquino ‘Gli astri influenzano ma non costringono’, significa che tutto è relativo e spetta a noi acchiappare quella buona stella.”


Foto: Vedrana Filipović Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI