Per Francesco Totti sembrano esserci nuovi problemi all’orizzonte: l’organizzazione delle festività natalizie si starebbe rivelando più complicata del previsto. Il Natale, solitamente, è tempo di famiglia e riunioni, ma attualmente non sembra che tutti siano d’accordo nel passare insieme il periodo natalizio. Soprattutto qualcuno.
Natale complicato per Francesco Totti: tensioni familiari e equilibri “delicati“
Infatti, secondo quanto riportato dal magazine Oggi, sembrerebbe che i “tre piccoli” Totti non avrebbero particolare piacere a passare del tempo con papà Francesco. “La ragione? La presenza di Noemi Bocchi, con la quale non si sentirebbero a proprio agio. Il Capitano dovrà quindi fare i salti mortali per non compromettere il già fragile rapporto con i figli e mantenere gli equilibri di coppia”.
Naturalmente Francesco non è l’unico ad avere un nuovo partner: anche Ilary Blasi si sta frequentando, ma Bastian Muller, il suo compagno, sembra molto più in sintonia con i tre figli di Ilary. Almeno questo è quello che si può leggere sul magazine: “Pare che Totti abbia già perso la calma alla vista delle foto postate da Ilary con il compagno Bastian Muller e le figlie Chanel e Isabel in vacanza a Francoforte, città natale di lui. Un’ennesima provocazione di Ilary”.
Non sappiamo come andranno realmente le cose, ma diciamo che negli ultimi tempi i dissapori tra Francesco e i figli non sono di certo diminuiti, tra le discussioni con Christian, con cui Francesco è socio per la costruzione di un nuovo centro sportivo in zona Magliana a Roma, e le polemiche con Chanel per la nascente carriera televisiva.