Magazine

Alena Seredova svela i nuovi dettagli del suo matrimonio con Alessandro Nasi: ecco cosa ha detto ai follower

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
Alena Seredova svela i nuovi dettagli del suo matrimonio con Alessandro Nasi ecco cosa ha detto ai follower


Ormai sono passati diversi mesi da quando aveva confermato che lei e il suo Alessandro sarebbero diventati moglie e marito. Finora, però, era stata avara di dettagli.


Inutile sottolineare che c’era grande attesa già da tempo. A fine maggio era bastata una foto che la ritraeva con un elegante vestito color avorio seduta sugli scalini di una piccola chiesa per scatenare un vero e proprio giallo. A svelare la verità ci aveva poi pensato Gente. Il settimanale ha spiegato che una celebrazione c’era stata, ma era quella di William Nasi, il fratello del compagno, che ha sposato Brittany Ann a Venezia.


Poi, ad Agosto, quelle semplici parole – #Isaidyes (“Ho detto sì”) – che hanno subito raccolto migliaia di cuoricini e messaggi di auguri. Adesso Alena Seredova ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per rispondere alle domande dei suoi follower.


L’organizzazione del matrimonio è a buon punto. L’abito è già stato scelto e tutti i biglietti aerei per far arrivare la sua famiglia da Praga, la sua città d’origine, sono già stati comprati. Per tutto il resto si è affidata alla famosa wedding planner Alessandra Grillo che curerà tutti i dettagli ancora da sistemare.


La data non è stata annunciata ma gli esperti di cronaca rosa sostengono che la cerimonia potrebbe essere celebrata poco prima dell’estate, ad un anno quindi dalla proposta. Quel che è certo è che Alena è più contenta e serena che mai. Così ha concluso la sua chiacchierata con i follower su Instagram:


“Ci sono tante cose belle che accadono ogni giorno. Ale è un padre e un compagno magnifico. Sono una donna felice”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI