Perché l’estate 2016 è interamente dedicata al film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio
Fino al 18 settembre 2016 gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività. Lo spettacolo musicale Frozen Sing-along è una delle esperienze imperdibili di una giornata nel Parco Disneyland, un concentrato da brivido dedicato a uno dei migliori e più amati Capolavori Disney, in cui si cantano tutte le canzoni del film.
Perché tutti sognano di cantare “Let it go” con Elsa
Durante lo show Frozen Sing-along gli abitanti di Arendelle coinvolgono gli spettatori combinando canti e danze, insieme alle sorelle Anna ed Elsa, con i loro fedeli compagni Kristoff e il buffo Olaf. Tra i passaggi cruciali non poteva certo mancare l’indimenticabile “All’alba sorgerò/ Let it go” cantata da Elsa, un momento speciale carico di emozioni che tutti aspettano. Sei pronto a cantare anche tu?
Perché d’estate tutto è più cool
Siamo d’accordo: pensare alle atmosfere di Frozen e assistere a allo show musicale d’estate sotto il sole sembra una strana esperienza, ma è decisamente più cool che in pieno inverno! Sarà possibile passeggiare tra le vie mercatino ispirato al Regno di Arendelle senza il timore di vento e neve scatenati da Elsa! E poi, vuoi mettere ascoltare Olaf intonare “Sognando l’estate”… nella stagione giusta?
Perché le Principesse sono DUE!
Frozen – Il Regno di Ghiaccio: una favola di Andersen, due Principesse Disney. C’è davvero una bambina che non mai ha sognato di essere Anna (per il suo spirito di avventura) o Elsa (per il suo potere)? Due Principesse per due modelli fuori da ogni stereotipo. A Disneyland Paris puoi vederle entrambe! Se invece preferisci identificarti in Olaf o Sven, chi siamo noi per giudicarti?
Perché si può essere Principesse per un giorno
Vieni a Disneyland Paris con la tua bambina, sorellina o nipotina? Se è una fan di Frozen (domanda retorica, ovviamente…), impazzirà all’idea di diventare per un giorno una Principessa Disney. Prendi appuntamento per una seduta di trucco*, con pettinatura e scelta dell’abito! Una volta pronta, potrà assistere allo spettacolo da una postazione VIP. E in più, tu potrai sedere al suo fianco (confessa, non vedi l’ora di salutare la folla dal palco reale, per poterlo raccontare in ufficio).
* A pagamento, prenotazione sul posto
Perché Frozen non ci stanca mai
A Disneyland Paris tutti tornano bambini… e per chi non ne ha mai abbastanza, gli eroi di Frozen partecipano anche alla Parata della Magia Disney! e allo spettacolo notturno Disney Dreams®! , lo show con fuochi d’artificio, giochi d’acqua, luci e colori che racconta le favole Disney con magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata.
E tu? Per quali motivi vorresti andare a Disneyland Paris durante l’Estate Frozen?
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA