La stagione è appena iniziata e, seppur ci siano già molte canzoni amatissime dal pubblico – da Scelte Stupide di Fedez e Clara a Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, l’elenco è lungo – è ancora presto per decretare quali saranno i brani che ricorderemo come i tormentoni dell’estate 2025.
Una cosa è già sicura: tra questi non ci sarà una canzone di Elettra Lamborghini. La cantante ha risposto una volta per tutte ai tanti follower che le chiedono quando avrebbe pubblicato la sua canzone estiva, spiegando che sentiva la necessità di un cambiamento. “Sono sette estati che esco con tormentoni, e sentivo di voler dare un cambio”, ha scritto Elettra in una lunga lettera pubblicata nelle sue storie di Instagram. Non si tratta ovviamente di un addio alla musica, tutt’altro. Ha spiegato di avere molte canzoni nel cassetto che le piacciono molto, ma, essendo un periodo molto intenso che la porterà a stare spesso fuori dall’Italia, ha preferito non pubblicare niente perché non avrebbe potuto seguire a dovere l’iter promozionale della canzone. “Sapete come ci tengo alle mie canzoni, sono le mie bambine”.
Elettra ha da poco firmato un contratto con Universal Music México e sarà ancora più concentrata a produrre pezzi reggaeton dedicati al mercato della musica latina. Per quanto riguarda l’Italia, ha preferito non affrettare i tempi e fare tutto con la giusta cura. “Ho pensato alla qualità e non alla quantità, sto preparando qualcosa di molto più grande”, ha concluso.
I nuovi programmi di Elettra Lamborghini in tv
Oltre alla musica, Elettra Lamborghini sarà anche molto impegnata in tv. Sarà la protagonista di due show Rai: un nuovo reality dal titolo L’Incognito, che ha già registrato, e Boss in incognito, fino all’anno scorso condotto da Max Giusti, ora passato a Mediaset.