icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Effetto Domino: RDS CHRISTMAS PARTY ROBBIE WILLIAMS

Gioca con RDS e vinci viaggio, soggiorno e vip pass per l'evento dell'anno!

GIOCO RDS


Natale non è Natale senza il nuovo album "The Christmas Present" di Robbie Williams e siete tutti invitati al suo concerto/party a Londra il 17 dicembre alla Wembley Arena.

Ascolta RDS dal 25 novembre al 1 dicembre, partecipa e vinci viaggio, soggiorno e vip pass per l'evento dell'anno!

Riparte l'Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 25 novembre ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Ciccio, Baz e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un messaggio al 38822 38822 scrivendo il testo LONDRA, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, oltre il proprio indirizzo e-mail per prenotarti. Tra i primi che avranno inviato il MESSAGGIO con il testo richiesto sarà selezionato uno che darà via all'Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un messaggio al numero 38822 38822 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo email.

L'Effetto Domino di Anna e Sergio sarà l'appuntamento "Plus" del giorno, dove vincere sarà ancora più facile!
Soltanto nella fascia 9-12 dal lunedì al venerdì, i conduttori suggeriranno, al momento del lancio del gioco, il NOME del vincitore della manche precedente.

Vi ricordiamo che per poter giocare bisognerà aver compiuto 18 anni.
“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

Leggi il regolamento!

RDS insieme a te, voglia di un grande Natale!

Robbie Williams: "The Christmas Present"


"The Christmas Present" è il primo disco di Natale di Robbie Williams, un doppio album con brani inediti e grandi classici natalizi, con special guest tutti da ascoltare come Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum e Tyson Fury. "Time for change" è il primo singolo estratto da "The Christmas Present".

Il Disco 1, dal titolo "Christmas Past", include i classici "Winter Wonderland", "Santa Baby" in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, "Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!", una cover di "The Christmas Song", "Merry Xmas Everybody" di Slade featuring Jamie Cullum, e "It’s A Wonderful Life", in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway.

Il Disco 2, dal titolo "Christmas Future", include gli inediti "Time For Change", "Home", "Fairytales" featuring Rod Stewart e "Bad Sharon" con il campione di box Tyson Fury, e le cover di "Christmas (Baby Please Come Home)" in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e "I Believe In Father Christmas".

Pubblicato 25.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Showcase

Effetto Domino: RDS Showcase Zucchero

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase Thegiornalisti

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase Elisa

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase Alvaro Soler

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase J-Ax e Fedez

rds_community_login

Showcase

RDS New Generation Showcase

rolling
×