RDS Academy, il primo programma che si occupa di scoprire i talenti radiofonici del futuro, presenta un’altra scoperta, una scoperta divertente: Nuova AYGO, la city car che oggi è anche cabrio.
Il tetto in tela apribile elettricamente è solo una delle tante novità che Nuova AYGO ha da offrire.
Il nuovo sistema multimediale “x-touch” con i suoi 4 altoparlanti ti permetterà di ascoltare tutti i grandi successi di RDS in modo ancora più coinvolgente. La tua playlist preferita? Ti seguirà ovunque, grazie alla connessione del tuo lettore mp3 tramite le porte USB e Aux-in. Inoltre, grazie al Bluetooth®, sarai sempre connesso anche al tuo smartphone, per effettuare e ricevere chiamate in tutta sicurezza. Il tutto, semplicemente passando da un’icona all’altra sul touchscreen da 7 pollici che include anche il navigatore satellitare integrato e la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio per delle manovre sempre precise.
E’ anche il momento di godersi l’estate grazie al climatizzatore automatico e di viaggiare in tutta sicurezza grazie al Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC). Inoltre, non perdere mai di vista la tua strada grazie ai fari anteriori projector con lightguide, al sensore crepuscolare e alle luci diurne a LED.
Nuova Toyota AYGO non è una semplice auto, ma mille! Ognuno potrà esprimere al massimo sé stesso personalizzandola sia internamente che all’esterno. Dalla distintiva X frontale, ai numerosi sticker a disposizione, fino ad arrivare alle cornici delle bocchette d’aerazione all’interno dell’abitacolo: sono tutti elementi che possono essere sostituiti grazie ai pacchetti di personalizzazione disponibili. Per esempio, i pacchetti x-change o x-pression che giocano con il massimo contrasto dei colori per farti notare, o x-black plus che ti regala un tocco di stile in più, e per finire x-ential o x-custom che consentono la massima personalizzazione degli interni in base al proprio gusto.
Basterà individuare il pacchetto preferito.
Tutto questo può essere tuo subito: Toyota ha infatti pensato anche ad una nuova formula rivoluzionaria ed innovativa, PAY PER DRIVE, che consente a tutti di cominciare a divertirsi subito al volante di Nuova AYGO dando la possibilità di restituirla in qualsiasi momento senza pagare la maxi-rata finale. Come funziona? Piccole rate mensili, un minimo anticipo, la possibilità di scegliere servizi opzionali come manutenzione e assicurazione e aggiungere accessori per personalizzare al massimo la propria auto.
È divertente, pratica e dal design innovativo…nuova Toyota AYGO, go fun yourself!