Post Malone ha regalato un momento imprevisto e decisamente divertente durante uno dei suoi concerti del The BIG ASS Stadium Tour. L’artista statunitense, 29 anni, si stava esibendo allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, davanti a migliaia di fan entusiasti quando è successo l’episodio che ha subito fatto il giro del web. Durante l’esecuzione di “Pour Me a Drink”, brano tratto dal suo ultimo album “F-1 Trillion”, uscito lo scorso anno, Post Malone ha notato un fan posizionato a bordo palco che lo invitava a brindare con un bicchiere alzato e non ha perso un secondo nell’accontentarlo.
Post Malone brinda con un fan ma cade dal palco: il video
Sorridendo, Post Malone si è sporto in avanti per ricambiare il gesto, ma, nel tentativo di stringere quel brindisi con il pubblico, ha perso l’equilibrio ed è caduto giù dal palco, facendo un capitombolo davanti agli occhi increduli dei presenti. Per fortuna, la caduta non ha avuto conseguenze gravi e dopo pochi secondi Post Malone si è rialzato tra gli applausi scroscianti della folla, mostrando grande prontezza e professionalità nel riprendere immediatamente il controllo della situazione e portare avanti il concerto senza perdere il ritmo.
Post Malone took an unexpected tumble off the stage during a recent stop on his The Big Ass Stadium Tour — but didn’t miss a beat.
— parrotmouthblog (@ParrotmouthBlog) July 3, 2025
The fall happened during Malone’s performance of “Pour Me a Drink” on Saturday. pic.twitter.com/ckJacQS8Bb
Non è la prima volta che il rapper e cantante si trova protagonista di cadute durante i suoi spettacoli, ma ogni volta riesce a trasformare l’incidente in un momento di leggerezza, scherzando con il pubblico e mantenendo alta la carica del live. Il brindisi, alla fine, è arrivato comunque.
Katy Perry rischia di cadere sulla folla e scoppia in lacrime sul palco
Non solo Post Malone: anche Katy Perry ha recentemente rischiato di cadere sulla folla durante una delle recenti tappe del suo The Lifetimes Tour. Durante l’ultima data australiana, ad Adelaide, nel numero scenografico in cui Katy “vola” sospesa su una sfera metallica sopra la folla, qualcosa è andato storto. Proprio come è successo a Beyoncé solamente qualche giorno fa, anche la struttura di Katy ha iniziato a inclinarsi in modo anomalo, costringendo i tecnici a intervenire immediatamente. Luci spente, sicurezza attivata, show interrotto per qualche minuto.
Foto: LaPresse.