icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
EFFETTO DOMINO “MTV EMA 2019 - SIVIGLIA”
3 novembre Siviglia Mtv EMA 2019, noi ci saremo e tu?
Gioca da lunedì 7 ottobre a Effetto Domino e vola all'appuntamento più glamour della musica internazionale, per te inviti esclusivi e una pioggia di gadget personalizzati dell'evento.
La Spagna ti aspetta!
Da lunedì 7 ottobre gioca con noi e vinci: gli MTV EMA 2019!
Ascolta RDS dal 7 al 13 ottobre, partecipa e vinci tantissimi premi!

Riparte l'Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 7 ottobre ascolta il primo appuntamento, tra le 9 e le 12. Quando Anna e Sergio ti inviteranno a giocare, invia subito un messaggio al 38822 38822 scrivendo il testo SIVIGLIA, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, oltre il proprio indirizzo e-mail per prenotarti. Tra i primi che avranno inviato il MESSAGGIO con il testo richiesto sarà selezionato uno che darà via all'Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un messaggio al numero 38822 38822 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo email.

L'Effetto Domino di Anna e Sergio sarà l'appuntamento "Plus" del giorno, dove vincere sarà ancora più facile!
Soltanto nella fascia 9-12 dal martedì al venerdì, i conduttori suggeriranno, al momento del lancio del gioco, il NOME del vincitore della manche precedente.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

Per vincere il viaggio bisognerà essere maggiorenne

Leggi il regolamento!

RDS è radio partner dell'evento

RDS insieme a te, voglia di esperienze indimenticabili.

MTV ha annunciato le nomination per gli "MTV EMAs 2019" che vedono in testa Ariana Grande con sette nomination tra cui “Best Artist” e “Best Video” per la sua hit virale “thank you, next”, e per “Best Song” insieme a Shawn Mendes. Seguono, per la prima volta in nomination, Lil Nas X e Billie Eilish con sei nomination ciascuno e la star latino americana J Balvin con cinque nomination tra cui “Best Artist”. Subito dietro, con quattro nomination Lizzo e Taylor Swift, anche loro tra le altre per la categoria “Best Artist”.

Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act. Anche quest’anno MTV Italia lasciato ai fan la scelta del quinto artista in nomination per il Best Italian Act tramite la Wild Card. I fan hanno fatto la loro scelta tra Achille Lauro, Boomdabash, Elettra Lamboghini, Irama e Ultimo con una votazione tramite le Instagram Stories del profilo di MTV Italia. Elettra Lamborghini è stata la più votata ed è quindi entrata ufficialmente a far parte della cinquina di artisti in nomination.

Pubblicato 07.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rolling
×