Durante una delle tappe più emozionanti del suo Fino A Qui Summer Tour 2025, Alessandra Amoroso ha regalato al pubblico un momento dolcissimo e inaspettato. Mentre si esibiva ad Asti sulle note di Stupendo Fino A Qui, la cantante ha improvvisamente smesso di cantare per qualche istante, portandosi la mano sulla pancia. Il motivo? Un calcio deciso della piccola Penelope, la bambina che Alessandra porta in grembo e che nascerà a settembre.
Alessandra Amoroso si apre coi fan: “Devo svelare quello che succede”
Una volta concluso il brano, Amoroso ha voluto spiegare con un sorriso quanto accaduto: “Devo svelare quello che succede se no la gente non capisce. Già io sono rimbecillita, forse le mamme sapranno dirmi meglio, ma io lei (Penelope, ndr) non la sento mai, perché quando canto è come se la cullassi. La sera invece fa lei i concerti (nella pancia, ndr). Ora ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo due volte”.
Poi, tra le risate del pubblico, ha aggiunto: “Mia figlia mi ha dato una bella botta, speriamo che stia calma lì dentro. È tutto molto meraviglioso”.
Penny inizia a ribellarsi @Alessandra Amoroso #finoaquisummertour #aleamo #alessandraamoroso #penny #asti #fyp #virale #voliamoneiperte #andiamoneiperte #perteeeeee ♬ Fidati ancora di me – Alessandra Amoroso
Una scena tenerissima che ha conquistato i fan, testimoni del legame speciale tra mamma e figlia ancora prima della nascita. Alessandra, ormai all’ottavo mese, ha scelto con grande determinazione di portare avanti il tour estivo fino a quando il corpo glielo consentirà. Un messaggio potente, che normalizza la gravidanza e celebra la forza delle donne.
Alessandra Amoroso sul palco col pancione: la commovente dedica al compagno Valerio che reagisce così
Alessandra Amoroso sta attraversando un periodo magico: da un lato il successo del suo tour estivo, dall’altro la gioia immensa per l’arrivo della sua prima figlia, Penelope. Frutto dell’amore con Valerio Pastore, la piccola non è ancora nata ma è già protagonista di momenti carichi di emozione.
Durante uno dei concerti, con il pancione in bella vista, Alessandra ha emozionato il pubblico con un’esibizione speciale e una dedica tenerissima proprio al futuro papà.
Foto: TikTok.