Lo sai che a volte la felicità ha il sapore del mare
Lascia un segno nell'anima, nelle labbra salate
Corrile incontro, tu baciala, non farla aspettare
Se arriva in fondo a una lacrima, tu lasciala entrare
(Nonostante tutto, nonostante solo, nonostante buio)
È una luce accesa (nonostante vuoto, nonostante perso)
(Nonostante morto, nonostante aperto)
Che mi tiene sveglia (nonostante rotto, nonostante scesa)
(Nonostante in lutto, nonostante presa)
È una luce accesa (nonostante poco, nonostante vago)
(Nonostante crеdo, nonostante pago)
Mi rimane la voglia (nonostante tutto, nonostantе tutto)
Vado in paranoia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Se non posso farlo un'altra volta
E poi un'altra ancora (nonostante tutto, nonostante tutto)
E poi un'altra ancora (nonostante tutto)
Sento una musica nella testa
La cassa atomica che ci pesta
Non c'è una logica, è una festa
La felicità (la felicità)
Voglio una musica che mi prenda
La luce cosmica di una stella
E quella magica (magica) che ha solo l'alba
Non mi basta mai, mai
Lo sai che a volte la felicità poi ti viene a cercare
Ti lascia un segno nell'anima che ti sembra l'estate
Corrile incontro, tu chiamala
Leggera, senza una nuvola
E se arrivi in fondo a una pagina
Tu non la strappare
(Nonostante tutto, nonostante l'odio, nonostante devo)
È il tuo fuoco acceso (nonostante cerco, nonostante affondo)
(Nonostante cado, nonostante voglio)
Che mi tiene sveglio (nonostante brucio, nonostante a pezzi)
(Nonostante troppo, nonostante pazzi)
È il tuo fuoco accesso (sai che vedo chiaro sotto questo velo)
(E che la mattina guardo ancora il cielo)
Mi rimane la voglia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Vado in paranoia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Se non posso farlo un'altra volta
E poi un'altra ancora (nonostante tutto, nonostante tutto)
E poi un'altra ancora (nonostante tutto)
Sento una musica nella testa
La cassa atomica dentro le ossa
Non c'è una logica, è una festa
La felicità (la felicità)
Voglio una musica che mi prenda
La luce cosmica di una stella
E quella magica (magica) che ha solo l'alba
E non mi basta mai, mai
(Nonostante tutto, nonostante tutto, nonostante tutto) uh-uh-uh-uh
(Nonostante tutto, nonostante tutto, nonostante tutto) uh-uh-uh-uh
(Nonostante tutto, nonostante tutto) non mi basta mai, mai
CHAT
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
Ciaoo!- domani e il compleanno di mio padre e vorrei sapere se voi potete fargli gli auguri!- si Chiama Gigi
Terino Valterino, Valterino Valterino. Col Quizzone è un cappuccino, ti seguiamo ogni mattino.
La striscia di gaza il disonore di Europa Italia compresa
Tipo dico oggi- perchè domani starà a casa e quindi non potrà sentirvi
Ciao Walter, Pietro da Milano, buona giornata a tutti. Io vorrei tornare a quando c'era il Cosmopolitan, che per noi maschietti era il massimo della trasgressione. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Buongiorno
Buongiorno.. Per multe strane se cercate su Google fiat fiorino 983kmh sono io che ho preso un verbale così circa 4 anni fa
Io ne prendo una marea e non ne ho pagata neanche una
Ciao Roberta da Roma. Io ho mio figlio che benché abbia vent'anni, è riuscito a prendere le multe più assurde del codice della strada, la prima perché uscendo dal cancello con la moto, procedeva a zig zag, che quando m'ha chiamato per dirmelo, ho detto no, mi stai prendendo in giro, e invece esiste questo tipo di multa. Dopodiché ha fatto un incidente, a semaforo rotto lui aveva la precedenza, la macchina, lo ha investito e lui ha accostato, la macchina liberando l'incrocio, era notte insomma. pericoloso, non sapendo che non doveva spostare la macchina, quindi la signora non ha voluto fare il CID, arriva la polizia, ebbene sì, la multa era che nonostante avesse la precedenza lui non, non faceva di tutto per evitare l'incidente. um Penso che più di così, ridiamoci sopra. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Nicolò da Torino, la multa più assurda che ho preso è proprio di recente. Per aver messo due ruote sulla corsia riservata ai pullman, multa presa con le telecamere. Peccato che la dinamica fosse, di essermi dovuto. Spostare per evitare di tamponare la persona davanti a me. In quanto ci s- ci ci sia stato un tamponamento a catena, però non, anche tramite ricorso, non c'è stato modo, di di poter dimostrare questa cosa. E questa è la grande rovina delle telecamere. E fanno la foto alla singola infrazione, chiamiamola così. senza calcolare la La dinamica totale di uno spostamento, di un andamento. Dovremmo rifletterci su. Ciao a tutti.
E buongiorno RDS. Mi chiamo Massimo um
Buongiorno, RDS. allora Mte niente, ancora niente, il problema è che arriveranno. Arenzano, fino a Bra, tutta autostrada. Un'ora. Lascio immaginare a voi il tragitto e la velocità media.
Purtroppo ci sono stati i precedenti, dove la gente faceva veramente questo, cioè lasciava i finestrini abbassati, le chiavi attaccate per farsi rubare l'auto, poiché avevano l'assicurazione furto e incendio, i furboni.
Ciao ragazzi, Luca da Novara. C'è anche una multa nuova del codice stradale che vieta l'utilizzo del condizionatore dell'auto quando si è fermi, quindi a tutta quella gente che ha il condizionatore a manetta nei parcheggi e i semafori e alle code, bisogna spegnerlo, bisogna spegnerlo perché non si può.
Buongiorno RDS sono il messicano da Parma. Non è una stranezza la multa, loro devono far cassa, e qualsiasi cosa per loro va bene per incassare denaro. Questo è il fatto.
Ciao RDS a me a volte è capitato in realtà un paio di volte con i bambini piccoli che magari avevano lasciato il finestrino dietro aperto tra le 1000 cose da prendere le borse e e i bambini. il finestrino aperto. Meno male che non mi hanno mai risultato per questo invece un'altra volta il finestrino si era rotto ed è rimasto per inizi la notte completamente aperto. Per fortuna nessuno ha toccato nulla. Ciao Rossella da Bari.
Gorno ragazzi Stefano, hanno fatto una legge praticamente che se lasci la macchina accesa per sette minuti, okay? Ti fanno il verbale. Ora praticamente hanno fatto una legge che se tu lasci i finestrini aperti, ti fanno la multa perché il furto. La mia domanda è, ma se io vado da da Bia a comprare le sigarette, io e c'è mia moglie dentro, che devo fare praticamente? La devo chiudere dentro e farla morire sotto i 40 gradi? Cioè mi spiegate un attimo questa legge, chi è che l'ha fatta?
Ragazzi, io sono stato multato di cinque punti sulla patente perché il mio cane è fuggito e ha invaso la la corsia della strada.
Ma chi lascia un attimo il cane in macchina?
I finestrini non possono stare su
La multa più assurda l'abbiamo presa noi. Ballavamo in una piazzetta di un paese senza la musica, in 10 persone, e dopo circa un mesetto ci è arrivata una bella multa di 113 € perché ballavamo su un suolo pubblico. Veramente assurdo, non ci si può più divertire in Italia.
Ragazzi incredibile ma vero, a Bologna, in uscita dalla zona traffico limitato, la zona T come la chiamano qui. Con il permesso l'uscita era da fare entro l'una, io ho preso la multa alle 13:21 secondi. È una cosa assurda.
Buongiorno RDS, ma scusate eh, proprio ieri ne parlavo con mio padre di questa multa qua, istigazione a delinquere, no, di istigazione a farla rubare. allora um la pro- la macchina è una proprietà privata, non è dello Stato, no, è una proprietà privata. Quindi se io lascio due centimetri di finestrino aperto, tu um ti istigo a mettere la mano a a rubarmi, okay? Ma allora istigazione non è anche se tu entri in un centro commerciale, tutti quei bei prodotti che vedi, che sia abbigliamento, liquori, um alimentari, pane, qualsiasi cosa, e stanno lì sugli scaffali, belli e pronti. Io c'ho la mia bella borsa e poi esco e me ne vado. In un tabacchino che stanno lì tutte le sigarette, gratta e vinci, tutti esposti, non è un'istigazione che me le prendo e me ne vado alla gelateria, no mi prendo il gelato e me ne vado. No, allora se dobbiamo fare um la multa, su una proprietà privata che è un'automobile che sta col finesino aperto, facciamo la multa anche a tutti i negozi, che mettono la roba sugli scaffali senza le vetrine con le i lucchetti. Dai, solo in Italia succedono queste ******.
Buongiorno Radio RD le multe e le ammende sono sanzioni di natura penale, al massimo sanzioni amministrative
cito anche il paese, Bareggio, in provincia di Milano, perché è veramente una vergogna
Buongiorno RDS sono Mauro e è vero che loro le guardie comunali fanno il loro lavoro multano però molte volte fanno solamente le multe per fare cassa ai comuni. Che ***. Vabbè, pazienza. Buona giornata. Buon venerdì.
Eh sì, di multe strane se ne prendono parecchie. Io ne ho presa una particolare perché vivo a Roma, e praticamente sono stato multato dalla polizia municipale perché avevo parcheggiato la macchina regolarmente. In prossimità dell'incrocio, cioè se dovevo avere la macchina parcheggiata a- ad almeno tre metri dall'incrocio. Ciò vuol dire che praticamente tutte le macchine parcheggiate agli incroci sono irregolari. come dire sì, immagino che c'è il l'articolo del crocio della strada, ma, La legge va, c'era un professore che diceva che la legge va interpretata in questo caso è stata interpretata male.
Ciao, buongiorno a tutti, Marco da Senegalia, mio figlio Michele all'età di 14 anni, ha fatto un tuffo dagli scogli, insieme a un suo amico, TAC è stata avvistata la capitale dell'aeroporto, è arrivato la gente in borghese naturalmente, appena visto che stava salendo sugli scogli dal mare, ha detto ma ti sei buttata dagli scogli? E lui giustamente, certo, e niente, una multa di 100 € a testa, però se la ricorderà. Del resto anch'io l'ho fatto alla sua età, alte a tante volte e mi è andata sempre bene. Ciao, buona giornata a tutti.
Il mio ex marito è stato multato perché ha parcheggiato contromano
Eh. Sì, la macchinetta del parcheggio non accettava contanti. O meglio non era non frutta e non avevo con me la carta di credito. Sono stata cinque minuti soltanto. all'uscita, mi hanno multata.
Buongiorno, buongiorno, Gianni da Roma. Io a um ad Imperia ho preso una multa per la proiezione del paraurti, oltre la striscia bianca di parcheggio, cioè non l'ho capita neanch'io.
Attraverso fuori dalle strisce, con il cellulare in mano… e chi becco? Una pattuglia. Fermato subito. Multa pagata e Lezione imparata! Salvatore da Sassari
parcheggi blu, ovviamente, quindi non ero in doppia fila.
Buongiorno, Salvatore da Roma. Allora riguardo della multa per finestrini aperti e a interpretazione, siccome seguo parecchio TikTok questi social, ci sono tutorial di avvocati che contrastanti. um video di avvocati che hanno lasciato il finestrino aperto davanti ai vigili urbani di Roma o di altri paesi come Milano, città Milano e la multa è contestabile perché ha detto l'avvocato che praticamente si induce al furto, ma con la chiave inserita con altri metodi di furto, non con il vetro semiaperto e la macchina senza chiavi. Perciò è interpretazione e ha detto che non c'è nessun giudice che non ti dà ragione. Perciò il signore che ha preso la multa, la può contestare al giudice di pace, tranquillamente la vince la la causa, perché non è è interpretazione. Vi saluto.
Buongiorno RDS sono Massimo da Venezia. allora La mia multa più strana che ho preso è stata più o meno una trentina di anni fa. Dove stavo andando ad una riunione di di lavoro, e dovevo raggiungere un posto a quel tempo diciamo i diciamo che i um navigatori non erano alla porta- um usati come venivano usati oggi, e mi son fermato su a una pattuglia di polizia appena fuori dall'autostrada per chiedere indicazioni su dove dovevo andare. Mi hanno chiesto a che ora avessi la riunione, io ho detto guardi ce l'ho tra più o meno, un tre quarti d'ora e loro mi fanno bene fa allora costi fa perché lei non ha la cintura, e lì ho preso praticamente una multa perché non avevo la cintura di sicurezza.
E poi volevo dare un mio slang, ma prima mi fai scema, come facevano?
Buongiorno Edese Sono Aurel. Una volta mi è successo che sono uscito fuori strada, um Per colpa mia cioè ho fa- però non ho fatto nessun incidente con gli altri, solo ho preso un pallo. um In pratica, oltre tutto metà macchina 5000 € di di danno. È arrivata anche la polizia per accorger-, cioè per vedere se andava tutto bene, mi hanno fatto anche alcoltes, tutto a posto perché facevo il turno di notte, mi sono addormentato. Il fatto è che alla fine, Dopo due mesi mi arriva una multa di. Per incidente, ma io non ho fatto nessun incidente con con gli altri. Ho fatto con me stesso. Solo che si chiama incidente anche quello lì, um 70 € di multa. Boh. Non ho mai capito io questo. Buona giornata.
Buongiorno, buongiorno dalla Romagna, io ho preso la multa in bicicletta contromano, è incredibile, bicicletta contromano. Buongiorno buongiorno.
😂🤣
Ah, dimenticavo, era sulla pista ciclabile. E sulla p- pista ciclabile, ho preso la multa contromano, Lugo di Romagna, buongiorno.
La spiegazione dei vigili è che la strada ha due piste ciclabili, e quindi io dovevo seguire quella del senso, di circolazione delle auto.
Ciao NRDS, ciao. um Io um mi sono vista recapitare a casa una multa di 630 € per abbandono di carta, nel senso che i l'omino che ritirava il Cartesio um a 100 metri da casa nostra, ha ha perso um dal camioncino della carta di cui c'era questa ques- questo pacchettino mio. um con nome e cognome perché non l'avevo staccato e e niente. In poche parole mi è arrivata questa multa che ovviamente non ho pagato perché ho comunque portato tutta la mia documentazione che il giorno, quel giorno lì c'era il ritiro della carta che comunque, non è che uno si mette a abbandonare la carta tirandola eccetera eccetera. Ciao un bacio.
Buongiorno ragazzi, tanti anni fa, con la moto da cross, in giro, tentato decollo con mezzo non autorizzato, polizia, multa, fermo del mezzo, eccetera eccetera. Perché andavo in giro a impennare e mi hanno dato tentato decollo con mezzo non autorizzato.
Beh, ragazzi, la multa in bicicletta contromano, voi non sapete quante volte nei sensi unici becco la bicicletta contromano, è pericolosissimo, dovrebbero farla il triplo.
Buongiorno. Io ho preso la multa per eccesso di velocità a trentatre chilometri l'ora perché la Raggi all'epoca c'erano le buche per non pagare gli automobilisti aveva messo il limite a 30. Sono andato talmente piano. Non mi sono reso conto che la limite era 30 e ho preso la multa a trentatre per eccesso di velocità.
Buongiorno RDS. Io da piccolo avevo avuto 14 15 anni stavo impennando con la bici insieme a tutti gli amici. Però purtroppo io sono passato davanti la pattuglia e mi fecero la multa e sulla multa il verbale scrissero tentato decollo senza parole.
Bello iniziare così. Giorgia, la mia preferita da sempre.🏆🎶🎶🤩🤩
In bicicletta contromano hai detto una stupidaggine, perché io guardo dalla parte da dove vengono le macchine, non da dove viene la bicicletta contromano. Quindi io giro e mi ritrovo la bicicletta contromano che la prendo. Semplice.
Parlo da ciclista.
Io ricordo di aver preso una multa da ragazzino um perché facevo le impennate in bicicletta, um passavo in piazza e facevo le impennate. I vigili mi hanno multato.
Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa ciccio con un brustel in mano, ciccio in mano, ciccio.
Per il codice della strada. La bicicletta è un veicolo, mettetevelo in testa e anche ai ciclisti che pensano di fare il giro d'Italia, articolo 182, comma 9, ricordatevelo bene, dove sono, Poste le piste ciclabili, il ciclista ha l'obbligo di usare le ciclabili. In caso di incidente, la colpa è del ciclista. Articolo 182 del codice della strada, comma 9, è inutile che fate, I belli di andare sulle strade normali, intralciate il traffico, anche in contromano. Le uniche persone che possono andare in contromano, per motivi di pubblica sicurezza sono le forze dell'ordine.
Ho ascoltato il mio messaggio per la radio, buongiorno. Sì, ero in bicicletta contromano, ma nell'altro messaggio che vi avevo mandato, ero sulla pista ciclabile. La testimonianza è che, um Questa strada aveva due piste ciclabili, quindi io dovevo usare l'altra corsia, nel senso di marcia delle auto.
Buongiorno. Ciao a tutti. E se parliamo di multe, io posso avere un piccolo record 34 anni di patente solo multe per velocità e solo dalla polizia municipale di diciamo di vari paesi, mai verbale di polizia e carabinieri. Poi ringraziando *** mai incidenti. Questa è la cosa principale. Ciao.
Ciao, mio figlio ha preso tre multe, una la mattina, una la sera e una la mattina dopo che andava sempre a 115 chilometri Bah, strano, tutte e tre le multe precise.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Volevo spezzare una lancia a favore di chi va contromano in bici, ma non tutti sanno che c'è un codice della strada ben preciso. che una una bicicletta può percorrere una strada a senso unico contromano, purché mantenga la destra e e su quella strada ci sia il limite a 30 chilometri all'ora. Il codice della strada prevede che Un ciclista può andare contromano. Ciao a tutti da Gianfranco da Roma.
Vacanza in Inghilterra, gruppo di 10 persone, noleggiato tre macchine, partiti splendidi, sorridenti, sono iniziate ad arrivare molte, ma non solo. Ci arriva l'avviso, dall'agenzia che ci ha no le- um che ci ha affittato le auto più la multa. Multe per tre minuti. Di sforo in un parcheggio, multe per, non aver messo la targa in un parcheggio del supermercato, multa di qui, multa di là, mi sa che la vacanza ci costa più che le mo- più ci costano più, Di multe che la vacanza. No è brutto.
Buongiorno da Sabina un saluto a tutti voi
Ciao ragazzi. Buon buon venerdì. Grazie per la compagnia che ci avete fatto. Siete fantastici. Mela un abbraccio grande. Sei sei il mito. sei numero uno per me RTS un bacio enorme Barbara da Roma.
Per me il vigile che ha fatto la multa al ciclista ha fatto bene perché loro non rispettano il codice della strada
Oh ragazzi, buongiorno. 10 giorni in Inghilterra, gruppo di 10 persone, tre macchine a noleggio, partiti, sorridenti, splendenti. Tornate a casa? Sono iniziati ad arrivare gli avvisi che abbiamo preso molte, dall'agenzia che ci ha noleggiato la macchina. Quindi, Questo poi la multa, multa per tre minuti sforo in un parcheggio, multa per um aver parcheggiato in un supermercato, multa per non so cosa. Questa vacanza ci costa più di multe, alla fine.
Buongiorno a tutti tutti pazzi. Grazie per la compagnia che mi fate.
Buongiorno ragazzi, oggi è venerdì.
RDS, buongiorno, è venerdì.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Dai che venerdì. E.
Buongiorno ragazzi, oggi vi saluto dall'Etna. Bella giornata, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da Sabina da Salerno
Buongiorno, tutti pazzi, sono Wild da Milano. Volevo dire a Rossella che guarda come vorrei essere un uomo certe volte per farti la corte. E va bene così tutti pazzi per RDS.
Sì però Rossella, io ti rimando i vocali, però sappi che Beppe e Melanie, anche senza dire il nome, mi dicono sempre ciao Robi perché sanno che io sono il vostro pazzo, quindi mi devi riconoscere, te ne faccio ancora canzoncine, preparati.
Oh Ciccio, ciccio bello con chi mi vuoi dividere adesso son solo tuo e Bazzolino, ce lo mettiamo in mezzo ogni mattino.
Questo non potrà andare in onda perché è un po' volgare, ah ciccio mi vuoi condividere molto volentieri? Ma come, la ******* della coppia sono io e tu mi vuoi condividere? Ah anche tu 61 bel, bravo, bravo, bravo. Giochi coi miei sentimenti, malandrino.
Rossella, però se ti piace la mia voce potete anche farmi giocare, eh? Ciao, mi vorrei prenotare per boh, qualsiasi gioco andrà in onda adesso.
beh Se non iniziavamo la mattina con Crazy, guai. Buongiorno ragazzi.
Ciao sono il vostro Roberto la voce preferita di rossellina e mi vorrei prenotare per il gioco che farete il prima possibile quale sarа? Roberto da Candiolo
Buongiorno, sono Beppe di Strambino, volevo dire una cosa a Rossella, altro che Temptation Island, um Temptation Island, la, la pancia del paese. Quando non arriviamo alla fine del mese, Temptation rapina, altro che, ciao a tutti.
Buongiorno Pipini Belli un Stratosferico Abbraccissimo a TUTTIIII Buon week end 😘😘😘❤️❤️❤️
Ma cosa dite? Ma cosa dite, il portatore ufficiale di quel fisico per eccellenza. È Ciccio, mamma Ciccio.
Marco Bellavia, vieni nella mia scuola di ballo a corvetta, te le insegno io la baciata.
Ragazzi, la menopausa, ragazzi, è un disastro sta cacchio di menopausa.
Buongiorno a tutti i pazzi, rossa è là, io se devo essere sincero, non sono fisicato, sembro quello che trasporta le bombole, con la P cross.
Ciao, sono Francesca da Brescia, volevo dirti che anche una balena nuota tutto il giorno, ma non è un'acciuga, cioè.
Buongiorno RDS, io stamattina bombolone al cioccolato e cappuccino e alla faccia della pancia, io non sono un portabandiera, ma sono un ottimo alzabandiera. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Andrea da Parma. Volevo chiedere a Ciccio se faceva un piccolo pensiero per R Hogan, grande personaggio dei nostri tempi. Un saluto Andrea da Parma, ciao.
Mio marito, ragazzi cin- 47 anni, um fa palestra in casa e lui ha un perenne, meraviglioso.
Buongiorno
Occhio che state facendo body shaming😂😂😂
Viva la panza!
Un saluto da giuseppe da Palermo
Buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare a Snacchia la bufala.
Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferr. giocare con voi. Ciao.
Buongiorno vorrei giocare a SPERNACCHIA LA BUFALA. Carlo Foggia
X la bufala luigi da Napoli
Buongiorno ragazzi, Massimo da fondi, mi prenoto per sfernacchia la bufala, grazie.
Spernacchia la bufala
Sì. Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma e vorrei giocare a spermacchi alla bufala, un abbraccio.
Ciao vorrei giocare
Spernacchia la bufala
Ciao Enzo da Lodi
Barbara da Padova spernacchia la bufala
Bufale
Buongiorno ragazzi, io merito di giocare a questo gioco perché mi son svegliata stamattina all'alba ho lasciato, mio marito e mio figlio, belli beati beati beati al mare. E sto andando a Bologna a lavorare in banca, in banca, una cosa bruttissima. Comunque, invece di stare al mare con loro, Mi tocca lavorare, quindi una gioia, almeno una gioia. Ciao.
Max di Rovigo
*****
Rossella, hai dimenticato sul rientro.
Salve, buongiorno Vincenzo da Perugia, vorrei dire a quell'ascoltatore napoletano che tifoso la Juve è una bella lota.
Un Napoletano che tifa Juve😢😢😢😢,non si può sentire
Wah Luigi è inutile che fai sofisticato, si s Napoli.
Guardate, a me dispiace per quell'uomo perché Katia è a bere il caffè al bar con Mario.
Ragazzi, la cortesia, potete dirgli quando ha rotto il ***** lui sta Katia?
Napoletano - juventino non si può sentire e come dire Ciccio e a dieta... **** Forza Napoli 😘
Appena ha incominciato a parlare ho spento. Mamma mia
E poi non ho capito perché Rossella, Ciccio e Buzz sono fissati con sto Bellavia. Bu.
Rossella, io le formiche le aspiro e poi le porto fuori, escono vive eh ti assicuro. Ciao, buongiorno.
È un po' che un buon vacanza, buongiorno da Firenze.
Ciao RDS. Vacanze, due settimane via, torniamo, saltata la luce, freezer completamente pieno di funghi. Ani a male, un odore che non si poteva respirare.
Le farfalle del cibo
Ciao RDS, io appena tornata a casa dal mare, non ho trovato il disastro, il disastro è stato il mio cane che era talmente emozionato di vederci che ha pisciato tutta casa.
Ancora non ho visto in mare quest'anno.
Basta! Sì.
Ciao, sono Luca da Parma. Io qualche anno fa ormai sono passati una decina d'anni, ho trovato un'invasione di grilli in casa, i grilli quelli neri. Infilati dentro le zanzariere ne abbiamo buttati fuori a secchi. È stato un anno particolare, si vede, non lo so, ciao ciao.
Buongiorno. Noi stiamo tornando dalla Sardegna, siamo sbarcati ora a Livorno, in diretta vi diciamo che um stiamo tornando in una casa allagata dall'inquilino del piano di sopra, a cui si è um è scoppiata la caldaia e quindi arriviamo a casa e abbiamo questa bellissima sorpresa bagnata. Ciao, grazie.
E poi sono tornato dalla Sicilia dopo 10 giorni di vacanza ho trovato il surgelatore completamente, congelato, andata via la corrente elettrica. Ho dovuto, che poi un vicino me l'ha riattaccata perché si era staccato il contatore, um si era ricongelato tutto, quindi un blocco, un disastro, un disastro, un'ora di lavoro per togliere tutto per.
Ciao a tutti. Noi per due volte, quando siamo tornati dalle vacanze. um La prima volta abbiamo trovato un topo in casa che aveva fatto le vacanze a casa nostra, quindi tutta la parte di sotto della casa completamente girata dal topo. E l'anno scorso invece siamo tornati e il pozzetto congelatore era saltato con un temporale, quindi dentro tutta la roba, andata male, sciolta una puzza, che non si stava e quindi niente, abbiamo avuto due rientri dalle ferie veramente belli. um Speriamo quest'anno che non succeda niente, ma ormai,
Ciao Gianni da Civitavecchia, tornato dalla Sicilia dopo 20 giorni di ferie, ero andata via la corrente, mi ero mangiato la foglia perché le telecamere non funzionavano e tutto scongelato. Ho trovato bigattini che camminavano sullo zoccoletto della cucina. Ho passato tutta la notte con aceto e candeggina in mano per cercare di disinfettarlo. Per un mese ancora puzzava, mai più. Adesso mangio tutto prima di andare a casa.
Ciao a tutti pazzi, sono Ana da Cortona, sto andando a lavoro. Mi ricordo in estate, ero rientrata dalle vacanze, avevo dimenticato una cesta di patate fuori nell'armadietto il balcone. Apro l'armadietto, era un puzzo pazzesco e tutto questo brulicare di vermi o aiuto. Penso che un puzzo del genere non l'avevo mai sentito. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Una volta ritornando dalle vacanze estive, abbiamo trovato praticamente la casa era diventata un obitorio, tanto il l'odore forte e bruttissimo era saltato il contatore e quindi si era spento il frigo, compreso il congelatore. E ed era andato tutto a male, c'è un odore, nasce abbondo, praticamente, frigo, preso e buttato. Siete fantastici, buona giornata, Roberto da Livorno.
Buongiorno a tutti i pazzi, io un'estate dal rientro dalle vacanze ho ritrovato tutte le bottiglie di vino che avevo nella cantinetta, esplose. um dal calore sono so- so- si sono stappate, praticamente hanno allagato tutto tutto il salone. Buona giornata, Mariano da Caserta.
C'ha RDS e noi è successo un paio di volte. Beh, la prima classica caldaia rotta e siamo tornati a casa allagata muri ormai l'acqua era andata ovunque e un'altra volta più simpatica secondo me e siamo tornati da un weekend e aveva fatto una tempesta ed era entrato un uccellino dalla canna fumaria. um e niente. Quindi ci siamo ritrovati tutte cacchine di uccello per tutta casa più l'uccello spaventatissimo, poverina. Bel rientro. Ciao.
A me è capitato di trovare ovviamente il frigorifero rotto con scongelamento di tutta la carne nel congelatore e nuovi inquilini, ovvero bigattini simpaticissimi e un odore di cadavere che ci ha infestato per giorni. Ciao.
Ciao sono Giorgia da Roma tornata dalle vacanze in balcone ho trovato un bel nido di piccione con mamma picciona e il suo ovetto. Ovviamente mio figlio di due anni viveva adorava il balcone e io da mamma cattiva veramente ho tolto l'uovo. Mi sono sentita veramente disumana però o mio figlio o il cucciolo del piccione.
Ciao, sono Simone da Torino, l'anno scorso dopo essere tornato in vacanza c'è stata un'alluvione in città, avevo la cantina completamente allagata, quindi ancora con le valigie alla mano quasi son dovuto scendere sotto con i secchi a sgomberare tutto. tragicomico.
Ciao RDS sono Dario e una volta qua- dopo dopo che sono tornato a casa dalle vacanze, ho trovato un pesciolino che era saltato fuori dall'acquario.
Buongiorno a tutti, noi tornati dalle vacanze abbiamo trovato una bruttissima sorpresa. Erano arrivati i ladri in casa e ci hanno rubato e rotto un po' di cose. Ciao.
Io al ritorno dalle vacanze ho trovato il seguente disastro. Un fulmine aveva colpito il palazzo, quindi praticamente rientro a casa con le valigie, ascensore che non funzionava. Torno su casa, impianto elettrico saltato, televisore bruciato, um frigorifero squagliato praticamente una un bel ritorno di vacanza.
Buongiorno RDS Allora io nell'estate del duemilaventitre. Dopo essere tornata dalle vacanze in Puglia ho trovato tutte le lattine di Coca Cola scoppiate in frigo. Non vi dico cosa c'è voluto per pulire tutto e tra l'altro io ero anche incinta di nove mesi, quindi è stata una doppia faticaccia.
Ciao sono Salvatore, a me è capitato che tornando delle vacanze siamo entrati in casa, e praticamente vado sul soffitto e e c'era una patina nera. Che caspite, facendo la luce ed era pieno di farfalline, avevamo lasciato delle patate in casa um e la casa s'era riempita di farfalline nere. Un casino per poterle togliere. Ciao a tutti pazzi, un abbraccio.
Buongiorno. allora Qualche anno fa, tornando dalla vacanza in Florida. Eravamo stati fuori 15 giorni con mia moglie. Avevamo un piccolo acquario con dei pesciolini rossi. Avevo lasciato la mangiatoia quella automatica, no? a batteria, caricata di mangime. e girava da sola in automatico, se non che quando siamo tornati l'acquario l'acqua era completamente nera, completamente nera perché si era bloccata la mangiatoia in apertura era caduto tutto il mangim una volta sola e quei poveri viesciolini erano letteralmente scomparsi dall'acqua non li abbiamo mai più trovati.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Giada. um allora a me è capitato una volta di tornare da una vacanza um e di aver spento la, staccato diciamo la spina del frigorifero con annesso congelatore, senza però aver svuotato il congelatore. Quindi. Mi sono ritrovata tutto ovviamente scongelato e andata male, ma la cosa che è stata ter- terrificante è stato proprio il il sedano, paradossalmente, avevo congelato un po' di sedano, una puzza non si poteva proprio stare, ho dovuto lavare forse quattro volte il congelatore.
l'anno dell'alluvione nelle Marche. Io ero lì in pieno. Quindi vabbè, è andata male, ma ringrazio *** che non è successo nulla a noi. Uh, torno prima. In teoria avevo lasciato detto a chi è stato in casa non specifico non dico di fare chissà che pulizie, ma di lasciare un minimo di decenza. Quindi chi è stato dentro ha anche usufruito della cucina di quello che c'era in frigorifero. Perché, uh, mi curava il cane. Al mio ritorno come come ho detto anticipato, mi sono ritrovata i vermi nell'umido. Mi sono ritrovata una polvere pazzesca. La cucina con il dietro il dietro il piano cottura bruciato perché è stata appoggiata una padella bollente e io ce l'ho illaminato. Ho trovato un disastro vero e proprio e la crisi di nervi che mi è venuta, io me la ricordo ancora adesso, per poco non mi scoppiavano le coronarie.
Ciao a tutti pazzi, io anni fa, um sono andato con mia moglie a fare un weekend molto rilassante, alle terme. Quando siamo tornati, abbiamo aperto la porta di casa, abbiamo trovato, abbiamo cominciato a vedere, ***** di uccellino ovunque. um Ce n'era proprio ovunque, dappertutto, per poi scoprire che il colpevole era morto, non so se di di stenti o perché magari per lo spavento, si era schiantato eh, non lo so, era morto sotto il termosifone in camera di sopra, probabilmente era entrato dal camino. E e avevamo abbiamo dovuto metterci a pulire alle 11 di sera, ***** di, di uccellino, di passerotto, ma ovunque in posti che, Nessuno penserebbe.
Io sono tornato da Bari dopo un fine settimana con mia moglie. Siamo tornati la domenica, pioveva, il soffitto tutto allagato. Quindi ci siamo messi a pulire per due tre giorni, perché pioveva in soffitta. C'era la grondaia che si era riempita di foglie, quindi non defluiva l'acqua, quindi due tre giorni, l'acqua tutta in soffitta che ci pioveva pure in casa.
Buongiorno amici di RDS Sono Sergio da Roma e io una volta rientro dalle vacanze natalizie, avevo lasciato i gatti a casa. La mia vicina andava solo da lì da mangiarli una volta al giorno e al mio rientro ho trovato l'albero di Natale per terra con tutte le palline in giro per casa, tutti i fili argentati, rotti, trascinati in ogni stanza. E poi, come se non bastasse, ho trovato anche il divano completamente urinato, l'ho dovuto cambiare.
Il mio compagno è appassionato di acquari e al ritorno da un viaggio, dopo aver lasciato tutto ben organizzato nell'acquario, a causa di un salto di corrente si è bruciato tutto. E invece di un acquario bello con tanti pesci abbiamo trovato un cimitero acquatico verde. Ragazzi, terrificante.
È successo proprio due settimane fa, siamo stati in ferie. E rientro dalle ferie nel um nel magazzino di casa, e nel ripostiglio abbiamo trovato um i mattoni sollevati. Si sono aperti di mezzo e si sono sollevati, come se ci fosse stato un piccolo terremoto. Un bacio, Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno RDS io mi sono dimenticato di spegnere la PlayStation 1 a casa per una settimana, e quando sono tornato menomale non è successo nulla 😂😂😂
Pauraaaaaa
Rientro il giorno di Ferragosto.. tiro su la serranda in cucina.. e trovo una miriade di vespe!!! Risultato? Caffè di ferragosto con i vigili del fuoco che hanno messo tutto in sicurezza!!! Sono stati top! Io per poco muoio.. oltretutto sono allergica ad api e vespe!!!
Ragazzi, un anno buongiorno a tutti. Innanzitutto, tornando dalle vacanze dopo un mese di vacanza, arriviamo in casa era andata via la luce una puzza una puzza indescrivibile. Il congelatore si era scongelato tutta la carne putrida larve a destra sinistra siamo stati 20 giorni a pulire il frigorifero e la vacanza era volata via giа appena rientrati in casa.
Fabiana
Mio fratello abita in Sicilia da anni e quasi tutti i natali viene o veniva a Torino. Un anno torna giù dopo la vacanza a Torino trova a parte il congelatore tutto scongelato, ma il sangue della carne tanta si era già anche addensato. Quindi ha dovuto raschiare per giorni il sangue dai pavimenti Ketty da Torino.
due anni fa torniamo a casa dalle vacanze. Apriamo la porta e sentiamo uno strano odore. Inizialmente pensiamo ma sarà odore di chiuso, ma era troppo strano per essere odore di chiuso. Era il frigo spento con tutto scongelato nel congelatore. Da lì abbiamo imparato. A finire tutto prima di partire e a lasciare il frigo e il freezer vuoti.
Ho lasciato le patate nel cassetto e quando sono tornata si erano liquefatte e in casa occorreva indossare la maschera antigas
Patrizia da Roma
Mancata la corrente, Frigerio scongelato con cipolla all’interno….la puzza si é sentita per un mese, per fortuna frigo salvo! Siete bravissimi! Un abbraccio, Marcello
Buongiorno. Noi siamo andati in vacanza 15 giorni al rientro e scopriamo che dal secondo giorno della nostra partenza era andata via la corrente. Quindi il frigo non era ripartito. E quando siamo rientrati una puzza assurda di cadavere e scopriamo in pratica tutto tutto scongelato e c'erano i bigattini per terra. so quanto pesavano l'uno per quello che avevano mangiato. Ciao. Buona giornata. Anna Maria D'A Ostia.
Tornando dal mare ho trovato un avviso per il ritiro di una raccomandata. Era l'agenzia dell'entrate che mi rapina altri 1300 €. Gli ortaggi loro! Ciao, Gianni
Ciao a tutti pazzi, um sono Alessandra, um io ho una lunghissima collezione di tragedie post rientro dalle ferie. um Giusto per citarne alcune um un anno abbiamo ritrovato l'a- l'appartamento colonizzato dalle farfalle della farina, avendo lasciato aperto dei pacchi di farina e di um, E di avena. Un altro anno siamo stati minacciati dalla portinaia di bu- di chiamare i pompieri per buttare giù la porta perché avevamo lasciato aperto il frigorifero spento perché appunto insomma si, avendolo spento bisognava lasciarlo aperto, peccato che in freezer ci fosse una confezione aperta di edamame, che nel mentre è marcita, e un altro anno um classica sorpresa, ladri entrati in casa e casa al suo quadro. Nessun danno, nessun furto, però molto disordine.
Oh Ciccio
Buongiorno RDS. Sì, io ho trovato un gran disastro al ritorno del viaggio di nozze. I miei amici ci hanno fatto trovare casa completamente ricoperta di riso, coriandoli e preservativi nascosti in tutta la casa, dentro ai vasi, dentro ai cassetti, dentro ai vestiti. Un casino allucinante. Ciao da Stefano da Pisà.
A noi una volta è successa una cosa tragicomica siamo tornati dalle vacanze e c- avevamo il congelatore pieno pieno di carne, tra l'altro carne di cinghiale e tornando dalle vacanze e non c'era la corrente e si è completamente sciolto tutto, e siamo entrati che praticamente in casa c'era un lago di sangue, e ovviamente sembrava una scena del crimine e invece era semplicemente il congelatore. Ma la cosa più assurda è che poi di notte, perché siamo arrivati la notte, abbiamo caricato tutta questa carne nelle nei sacchi neri, e siamo andati a gettarla e abbiamo lasciato strie s- s- strisce di sangue lungo la via. Quindi sembrava di essere scappati con il morto in sacco e poi ecco alla fine era solo carne è andata male.
Buongiorno a tutti, sono Elena. Un anno rientrando dalle ferie a metà ago- um luglio, sono entrata in casa e ho provato ad accendere la luce, che non si è accesa perché era saltata durante il periodo di assenza. E sono stata accolta da un orrendo profumo di morte. Perché avevo lasciato nel freezer pesce e tacchino, che una volta scongelati, hanno sprigionato un odore orrendo. Il problema più grosso però è stato trovare tutti i pesci dell'acquario marino morti perché non funzionando più, le pompe e l'ossigenazione, poverini erano tutti morti. Quindi sono rientrata dalle ferie tutta contenta e mi sono trovata in un ambiente veramente orribile. Buona giornata a tutti.
Agosto scorso partiamo per le ferie estive, siamo partiti alle quattro30 di mattina, e il giorno prima avevo detto a mio suocero, per piacere recupera il litro di latte che che resta aperto, che faccio colazione ai bambini e poi noi andiamo, tu con calma lo lo recuperi in giornata. Chiudendo il frigo si vede che non l'ha chiuso bene, rientriamo dopo una settimana di vacanza e il frigo era aperto. E niente, una settimana30 dopo eravamo a comprare il frigo nuovo perché, non raffreddava più. Tutto quello che c'era dentro era caldo, senza contare il congelatore.
Giusto perché parlavate dell’umido, noi dovevamo partire per le vacanze e i miei avevano lasciato detto ai miei vicini di casa di buttare l’umido perché ovviamente ci sono dei giorni indicati per portarlo fuori, indovinate? Quando sono tornata, non vi dico cosa ho trovato🤢🪱
Giulia da Lecco
Buongiorno a tutti i pazzi, comunque la notizia era di una signora in Cina e aveva 70 uova e si si schiuse tutte quante.
allora Io mi ricordo, appena sposata, um andai in vacanza con mio marito e chiesi a mia madre, gli dissi, vai a casa, prenditi quello che c'è in frigo, perché sennò si rovina, dico le cose aperte, portatele via. E lei in frigo trovò un vasetto. Ma ti parlo di 33 anni fa? No, ieri trovò un vasetto lo aprì per capire che cosa c'era dentro sentì una strana puzza e lo buttò. Peccato che erano dei tartufi pregiati il riso crudo per evitare che si rovinassero.
Buongiorno, buongiorno a tutti e tre sono Monia, mia figlia qualche anno fa, le è venuta la brillante idea di portarmi a casa due ratti. Peccato che anziché due femmine o due maschi, gli abbiano le abbiano venduto un maschio e una femmina. Praticamente mi sono trovata a casa 19 pantegane e io stavo sbattendo fuori tutti di casa finché alla fine non le dico alla fine che ho f-, non vi dico la fine che ho fatto fare queste pantegane.
Ciao Rossella, noi invece una volta tornammo dalle vacanze, mia mamma ha dimenticato fuori al balcone degli uccellini, e al nostro ritorno li abbiamo trovati ustionati.
🌦️🌦️☀️🌈⛱️🫂🌎🌊🍀
No Rossella secondo me quello dei pulcini è una bufala perché se nascono i pulcini qualcuno gli deve pure allattare🤷♂️
Un'estate, partenza, casa al mare. Apro casa. Tutto il frigo scongelato, con tutta roba di pesce e gelati. Ho dovuto buttare via il frigo e comprarne uno nuovo. Non era improponibile.
Giorno a tutti. A me invece è capitato di mancar mezza giornata. Prima di andare prima di uscire di casa ho mandato il robot lavapavimenti, ma è soltanto che il cane ha fatto la la ***** per casa. Potete solo immaginare il robot è passato sopra quello che ho trovato appena rientrato.
Buongiorno, io ritorno delle vacanze, ho trovato le bollette, le bollette.
Ciao ragazzi, siete grandi. Io ritornando dalle vacanze, ho trovato mia moglie sul divano incazzata nera.
A me dal rientro dalle vacanze ho scoperto che si era rotto il tubo della lavastoviglie, e quindi c'era tutta la cucina allagata, ovviamente, l'acqua era talmente alta che ha raggiunto la presa della corrente del frigorifero che è saltato un disastro. Oggi asciugato tutto. Parto nuovamente e mi chiama la portinae e mi dice Ma lei ha avuto una perdita d'acqua? No. Ma sa perché la signora del piano di sotto ha tutto il soffitto tutto rovinato.
*****
Quando siamo tornati dalle vacanze la corrente era saltata e noi avevamo il freezer pieno di carne e di altri alimenti, c’era un odore pazzesco di topi morti
Siamo stato stretti a gettare tutto compreso il freezer
Io alle mie amiche formiche do il color pyrifos, così si tolgono dei Maroni.
Ciao a tutti pazzi, San Nicolò e vengo da Torino. Oggi è l'ultimo giorno del mio centro estivo. Vi a- vi ascolto tutti i giorni, ciao.
è uscito quando è nato il Movimento cinque Stelle.
Buongiorno tutti pazzi, io invece, un'estate ho avuto una mezza invasione di cavallette, le ho fatte tutte inseguire dai miei due gatti cacciatori.
L'ultimo grillo è uscito quando è arrivato Giuseppe Conte.
Per i grilli bastava una padella e olio caldo
beh Per lo meno fa piacere che gli altri arrivano dalle vacanze e si trovano le sorprese, almeno sono rilassati. Io no, tutte le sere quando torno dal lavoro, mi aspetto ormai la sorpresina. Perché ho tre bulldog che non sono bulldog, sono diavoli della Tasmania, che si inventano qualunque cosa quando tu sei al lavoro. Tutto ciò che è a portata di bullo, loro non lo morsicano, lo masticano da immobili alle sedie, a qualsi-, se poi dimentichi mai malauguratamente una borsa per terra con qualcosa, boh tu sai già che è spacciata. Eh. Sorpresine.
Sei troppo forte, una vacanza all'ultimo grillo
Ciao Rossella, tu e i tuoi amici mi fate impazzire tutte le mattine
Allora Io non l'ho vista la scena. Siamo partite io, mia mamma, mia figlia in vacanza, mia figlia è una bella ragazza e un e, non un ex, um 11 spasimante, praticamente che non non ha gradito diciamo il suo fidanzato di allora. um quando è tornata praticamente sul balcone della nostra, così abbiamo, ha trovato, um un polpo. um Marcio, um ovviamente sarà un polpo, delle alici, delle dei dei pesci, um escrementi umani, di tutto di più che quando ovviamente lei ha aperto casa, um si è trovata praticamente tutte mosche, ma c'è do- cioè c'è voluta proprio una derattizzazione, cioè proprio,. Cioè abbiamo dovuto chiamare qualcuno perché eravamo piene invase di mosche. Cioè proprio non uno schifo tot-. Io non l'ho visto? Posso solo immaginare cosa è potuto succedere grazie a questo ragazzo che è stato respinto da mia figlia.
Buongiorno RDS. Noi eravamo in vacanza per un fine settimana a casa di mia cognata in Sardegna all'isola rossa. Rientriamo a casa e scopriamo che era andato in corto circuito il termostato. Meno male la casa non ha preso fuoco, altrimenti ci saremmo ritrovati senza casa. veramente un grande spavento.
Luca, hai qualche grillo per la testa? Ciao a tutti, Marcello
Io al ritorno dalle ferie ho ritrovato in casa mia suocera🤦😱.........devo trovare il modo di "liberarmene" come i grilli di luca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buona giornata ragazzi Siete fortissimi ‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
Ciao RDS, io mi chiamo Gabriele, vengo da Pescara, mi ascolto tutti i giorni, sabato scendo giù dai miei nonni, ciao.
Ciao a tutti, sono Stefania L'Assisi. Io e il mio fidanzato quando siamo ritornati in un viaggio lungo dall'Argentina, abbiamo trovato il termostato dell'acquario rotto, l'acqua caldissima e tutti i pesci morti. Una strage. Buona giornata.
Ma chi è che questa mattina ride facendo il verso del maiale?😂😂😂 sono in macchina che vado al lavoro e ogni volta faccio un salto perché sento un grugnito e prendo un colpo!
Buongiorno Ciccio, tanti auguri anch’io faccio l’onomastico oggi mi chiamo come te buona giornata
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Rossella, ho un messaggio per te, se quest'anno vuoi provare una nuova esperienza, una nuova località, io ti consiglio di venire a Marina di Pulz, Marina di Pulsano. Se hai voglia ci sono delle spiagge bellissime, gente bellissima e starai bene, sarai mia ospite Rossella. Scrivimi.
Scusa Rossella, sono Monia ma Chanton de la Fantonne che tipo di fragranza hai no perché mi interessa, ti adoro Rossella, ti adoro.
Scusate, però dovrei essere. Corrispondente alla stazza e al peso, cioè nel caso di Ciccio non può essere un deodorantino di quelli, portato via- portata viaggio deve essere per forza formato l'acca gigante degli anni 80.
Tu ti metti quanto bene.
Comunque, al di là dei liquidi, volevo rassicurare tutta l'Italia che se per disgrazia uno dovesse dimenticare il cellulare acceso l'aereo non cade, sono solo interferenze, ma l'aereo se lasci il telefono acceso non cade perché se c'era questo pericolo ve li toglievano all'ingresso.
Tu prendi tutti i parchi.
Esatto, Rossella, te lo dico io perché mi è capitato l'estate scorsa che siamo andati in Francia, da Roma partiti con tutto il beauty, di mia figlia, pieno di qualsiasi ben di ***, e al ritorno um si- all'andata siamo atterrati a Parigi. um Al ritorno invece siamo partiti da un aeroporto secondario di de- della Francia e ci hanno fatto togliere tutto. Ti dico solo che a un certo punto mia figlia non voleva più tornare a casa, si era attaccata al suo beauty, e um ci sono stati attimi di follia.
Buongiorno. Buongiorno. Rispondo a Rossella. Sì, hai ragione quello che dici tu, ma non è esatto che delle regole perché è il metal detector metad detector aggiornato ce l'hanno alcune città, le più grandi di Milano, Roma e qualcun altro e altre città ancora si devono aggiornare il metal detector. Non è che la regola vale per tutti. il il computer che non è aggiornato.
Magari qualcuno i deodoranti inizia ad usarli 🤣🤣
Ciao pazzi sono Marcello da Milano io settimana scorsa in aereo per l'Islanda, ho imboscato nella valigia due scamorze ( e non si poteva) ovviamente hanno fermato altri due compagni di viaggio e no me 🤣😂😂😂
Buongiorno a tutti pazzi Mariangela da Padova. Ciccio, ma fai venire fuori ogni tanto il toscanaccio che c'è in te perché ti giuro che quando vieni fuori sei di un sexy.
Ha sbagliato il carico a briscola.
Perché non avete mai assistito a un torneo di briscola al campeggio in Toscana Volava tutto il calendario dei santi, ragazzi, mancavano i coltelli.
Ciao RDS sono Lucrezia, sto sto a lavoro con papi e sto ascoltando RDS, ciao, vi adoro.
Ragazzi, sono Paolo, vorrei gio- vorrei giocare a Ora pro Loco. Sono Paolo della Sicilia. Ciao ragazzi.
Giulia da Rieti
Ora proroco sfido Bu, Vincenzo da Oria, provincia di Brindisi.
Diletta, Gioia e Sveva da Perugia per ora pro loco
Pigli de pond du Pecone.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei giocare a Ora pro loco. Ciao una buona giornata, ragazzi.
Piggy de Pond du Pon
Marilena
Bisceglie (BT)
Son cero l'occhio fetoso e a patetta sponnata. Alessandro da Palermo.
Ciao, sono Fabrizio e vorrei giocare a Telegnano e vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Emanuele zanini alto Friuli
Buongiorno, vi sfido da Paternò, in provincia di Catania e la parola è bruccetta
Ora pro..io sono Barbara di Vigevano
Ora pro loco ilario cuneo
Buongiorno mi prenoto per Ora Pro Loco
Un Dalì, sei Dalo tu un mag.
Rosa da Ceglie messapica
Mi prenoto per una frase in dialetto puteolano alias Pozzuoli Napoli . Pippo
Ciao sono salvatore da santa croce camerina e ho un proverbio
Ho un detto abbruzzese che sicuramente non indovineranno assolutamente
Alessio da Pineto
Ovviamente siciliano
Dolooc, dopo, quattro ******* e una scupa.
Luisa da Genova
Vuol dire che um si sono uniti due personaggi, uno peggio dell'altro che si accompagnano insieme.
Vi prego chiamatemi che mia moglie vuole la bag di rds
Si stava pensando ai che dirvi, però non ci è venuto in mente nulla perché siamo un po' bischeri
Alla Valla capo cioc si perde acque, timpe e sapone.
Buongiorno, Enza da Siracusa, sto andando al lavoro e il mio detto è cupaio pesce avante, mangia pesce fetuso.
Giorgio
Martina Franca
Ragazzi, vi voglio sfidare in un dialetto bruscianese, provincia di Napoli. Quello mi piace ma non essere.
Un piccolo indizio è una parola che deriva dal francese.
Buongiorno tutti pazzi. Volevo condividere con voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro dopo vent'anni volevo condividerlo con voi perché mi avete accompagnato tutte le mattine in giorni be- belli e in giorni brutti. E chi lo dice che una mamma non può sognare nuovi progetti e nuovi sogni. Un bacio e buon weekend a tutti.
Chiara cantichi pelle cantada.
Chiamate meee
Marianna Urbino
Bà se Bobbe, bi, se non Bobbe, bah, siamo Giulia e Marco D'Arieti
No ma tranquilla, Rossella, fatevi pure le cerimonie di comunioni coi parenti, brave brave.
A ura di pira zi pe' zi pe',fineru li pira e fini' u zi pe'.tiziano.
Iùnchiti ccui megghiu toi e facci i spisi"
Attenta ai piticoni.tiziano
Ciao amici, sono Paola. Assolutamente io. Quando mia sorella deve uscire con qualcuno io basta che lo vedo una massimo massimo massimo due volte, e dico subito o sì o no, e indovino sempre.
Mia mamma appena vista la mia attuale moglie ha detto, tu in mano a quella fai la fine di tuo padre, vedi come te lo dico.
Buongiorno pazzi, Matteo Davarese, a me succede come ha detto Ciccio, nessuno m'ha mai detto niente, mi ha sempre un po' fatto sbattere la testa contro il muro. um Forse è meglio così.
In famiglia chi è la Cassazione, è la mamma, è sempre la mamma. Il primo giudizio spetta a lei, e anche l'ultimo spetta sempre a lei e tiene sempre da ridire. Un bacio d'Elvira da Napoli.
L'approvazione la dava mio papà perché lavorando in banca, quando gli raccontavo che avrei avuto un'uscita con una ragazza, lui faceva partire una sorta di indagine finanziaria per vedere quali fossero i rapporti sul sistema bancario. Di questa ragazza e della sua della loro della sua famiglia. Non posso stare al telefono, quindi non chiamatevi. Se volete mandarlo in onda, per cortesia alterate la voce perché non vorrei passare dei guai. Grazie. Buona giornata.
Nella nostra famiglia chi dà i veti sono io e ho provato in tutti i modi a evitare a mio fratello di sposarsi gridando contro sua moglie, gridando in un'altra stanza in modo che lei mi sentisse. Gli ho anche tamponato la macchina se lei è sposata lo stesso. Quindi ho vol- significato un altro due di picche. E niente, um se lei è sposata lo stesso però ha fatto molto bene perché adesso sono, una bellissima coppia felice con due gemellini bellissimi.
Questa telefonata mi sembrava quando Lino Banfi incontra il prete pugliese a Roma 🤣 non si e' capito nulla
Ragazzi. Buongiorno, Isabella D'Aranciano. Mio padre era direttamente di chi sei figlio di chi sei Lu direttamente, cioè non senza oppure se chiamavano a casa finiva il mondo, cioè gli faceva letteralmente ****** sotto. Passatemi la parola, cioè non potete immaginare. allora quando li portavo a casa ne ho portati pochissimi, eh, ma. Vi aver fatto vedere per esempio il giorno del mio matrimonio, la faccia di mio padre, cioè mio padre sembrava che stesse andando a un funerale, cioè non mi sono mai sentita così male. Però vabbè um a posto, voglio dire um era mio padre che il veto, sempre. Buona giornata, un abbraccio, gli voglio tanto bene.
Ciao a tutti pazzi, Duca da Milano, um per me era mio suocero. um mi è capitato un anno che eravamo in vacanza con una coppia di amici, um mia moglie era incinta ovviamente, il primo figlio e questa coppia aveva appena comprato casa ed erano più o meno una quindicina d'anni vent'anni che stavano insieme, e avevano deciso di comprare casa e andare a vivere insieme e poi sposarsi. um mio suocero disse, Questi due qua a me non si lasciano. E noi ma come, sono vent'anni che sono insieme appena comprato casa. Sono tornati a casa a settembre, lui mi chiama e dice mi sono lasciato con la con la fidanzata. Questo era mio suocero, però aveva un donno, riconosceva subito le persone che non andavano bene.
Ciao a tutti, buongiorno, Giampiero da Porto San Giorgio. Ci rifacciamo la famosa frase di albanese, piatta e senza *****, Dolo è sbagliato.
Buongiorno. Buongiorno, Rossella Ciccio e Buzz Allora nella mia famiglia. In realtà i miei genitori non sono proprio così tanto selettivi. Però c'è questa tradizione, dato che siamo una famiglia molto numerosa che durante le feste di famiglia i miei zii organizzano dei test da fare ai nuovi arrivati in famiglia. e al mio ragazzo gli fecero cantare una canzone al karaoke e poi lo fecero ballare e ovviamente cose scelte da loro e dovette cantare una rotonda sul mare e poi ballare una baciata e alla fine vinse, diciamo la sfida e infatti tra due anni ci sposiamo. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora mia madre me li ha sempre bocciati tutti e a posteriori non potevo che che non darle ragione. Però l'ultima parola c'è la mia sorella cioè devono passare sotto la sua giurisdizione perché altrimenti niente non vanno e quindi così tra donne, poi ci si capisce un abbraccio a tutti. Ciao Cristina da Roma.
Ciao RDS. allora Prima era solo mia mamma che dava le sentenze, ora invece da qualche tempo c'è anche mio figlio che si è messo a giudicare e quindi ne ho due di verdetti, mamma e figlio.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Hai ragione Rossellina, anche la mia mamma è come la tua. Quando gli avevo presentato il mio ex, ormai ex marito. al solo alla sola presentazione della mano aveva già capito che non andava bene per me. Viva le mamme proprio, c'hanno un sesto senso? No, settimo, ottavo, nono, decimo. Ce l'hanno tutti guarda, ma anche di più. Ciao a tutti, Cinzia D'Oristano.
A casa nostra, quando succede qualcosa a qualcuno della famiglia, ogni persona esprime la sua opinione e facciamo le riunioni per sparlare della gente. Da Marco e Marinella da Roma.
Ciao a tutti pazzi a casa mia il da prima è sicuramente la mamma e per fortuna che soprattutto in un'occasione dove mi era stato chiesto di sposarmi, se n'è accorta lei, perché altrimenti credo che non sarei passata più dalla porta per i prossimi trent'anni un bacio a tutti.
Il vaglio è stato fatto da mia mamma, però non c'ha azzeccato, nel senso che mi ha mandato in esilio perché ero piccola quando conobbi il mio attuale marito, quindi 27 anni fa. Avevo solo 13 anni e mi portò in esilio da una zia, ma, ma poi mio marito mi trovò anche là e quindi mia mamma. Insomma, dovete proprio arrendersi all'evidenza del nostro amore. Siamo ancora insieme dopo 27 anni.
Buongiorno LDS Allora l'approvazione delle persone con cui esco generalmente in famiglia viene dai miei nipoti perché il mio nipote è molto geloso della zia e quindi controlla con chi esco e deve assolutamente approvare. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora in realtà diciamo questo ruolo così importante nel mio nucleo familiare lo ricoprivo io perché ho un fratello più piccolo di me di 10 anni e gli dicevo sempre chiunque tu porti a casa deve passare la mia approvazione. Se ha la mia approvazione bene, altrimenti no. Ciao Tiziana D'arusa.
Buongiorno RDS, sono Alessio D'Aledoanni. A casa mia la Cassazione sono io. Peccato che la casa è di mia moglie.
La domanda è, il signore di prima, si è fatto modificare la voce, per non avere problemi con la legge o con la moglie?
da noi in Abruzzo. Mio padre ai tempi, quando gli presen- si capiva che eravamo fidanzate con qualcuno. La prima domanda era di chi è lì? Liter Lite, ovvero da quale gentile famiglia proviene? Ha dei terreni. Ciao.
Chi dice sì e chi dice no, mia moglie ovviamente. Un bacio a tutti, un abbraccio.
Ciao ragazzi, ho divorziato 5 anni fa, ho una comitiva di amici che siamo famiglia. Avevano accolto il mio ex marito come uno di loro e proprio ieri sera parlavamo che quando ci sarà il prossimo il problema non sarà la mia famiglia ma deve passare al loro giudizio 🤦🏻♀️ povero uomo
Ciao Rita
Ciao ragazzi, beh allora io sono cresciuta con l'idea di mia mamma, tanto se ti dico le cose, comunque non mi ascolti, quindi devi sbatterci la testa. Alla quarta convivenza fallita alla soglia quasi dei quarant'anni. Ora li presento a mamma veramente per vedere se mi dà l'approvazione o meno. E da quando l'ho dichiarata questa cosa, mi si è inibita la mamma non non riesce più a darmi quel giudizio del dire ma no, sì, dai, mi sembra un bravo ragazzo. Ma no, ma dai, ma vedi tu. Quindi non c'è speranza, ci fosse qualcuno che ti riesce a salvare. Dall'influenza dell'amore, da queste nuvole di panna e di sogni che vedi, appena conosci una persona e poi alla fine è tutta esperienza. Un abbraccio.
Mia nonna sarda quando vide mio marito che al pranzo ufficiale gli mangiт anche le gambe del tavolino mi prese da una parte e mi disse " figlia mia... и lui"Michela 3207927972
Baaaazzzz oggi è venerdì 25 non 26!🤣
Ciao, Buzz, guarda che oggi ne abbiamo 25.
Ciao RDS
Bazzzzzz oggi 25 luglio! Faccio il compleanno 😉
Sono brasiliano, non parlo ancora molto bene, ma penso che nostra madre abbia sempre ragione nella relazione, consiglio di una madre, avvertimento di ***
🤣🤣🤣 buongiorno tutti pazzi 👏 Baz e venerdì 25 non 26😅
Oggi è 25 😊
😂😂😂
Ciao, sono Anita, oggi è il mio compleanno, mi fate degli gli auguri, grazie.
Ciccio è venerdì 25/07, non venerdì 26/07.
Buongiorno, dite a Buzz che oggi è 25, no 26.
Consiglio
Io mi chiamo Mon.
A casa mia 39 anni fa quasi um erano tutti in contrario di ragazzo che oggi è mio marito. E invece la mia mamma siccome non non voleva neanche lei, ha preso la scoppa quando mio marito è andato a dirlo che guarda, io lo voglio tua figlia e lo prenderò.
Ma sei perfida, sei perfida, attenzione il karma perché ti restituisce tutto con gli interessi.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Napoli. Nella mia famiglia chi dà i veti, sono io, ma io non do i veti. I rompo proprio i ********, fino a quando non sfinisco um gli altri componenti della famiglia che mi che mi ascoltano ogni tanto. Cioè tutti buon weekend.
Buongiorno a tutti i pazzi, Massimo da Fregola, provincia di Napoli. Che sia chiaro, il padrone di casa sono io. Ma la Corte Suprema è mia moglie. Ciao ragazzi.
Ve la racconto io una storia che e unica.
Sulle usanze dei fidanzati
Unica
Ciao, sono Orietta da Bergamo. Una delle sentenze storiche di mio cognato, marito di mia sorella, um Dicembre 1986 portai in casa il mio fidanzato per farlo conoscere la famiglia, e mio cognato disse non arriverete a maggio dell'anno successivo. il 22/07 abbiamo festeggiato i 35 anni di matrimonio con tre figlie. Quindi è evidente che si sbagliò. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti i pasti. Sono Valentino e volevo dirvi che mi hanno dato lo stereo al lavoro, così posso seguirvi e ci siamo salutati all'aeroporto. Vi ricordate? Ciao grandi un bacione.
Rossella a fare l'orto un casino di niente. Deve stare morto, vuole l'uomo morto.
Ciccio sai cosa significa orto in argentina
Rossella, contattami che ti insegno io a fare l'orto.
Qui rideno tutti il.modo come parla Rossella
Questa è una parte del mio orto. Ciao da Elido
Io sarei curioso di capire e di sapere come fanno a stabilire che una balena sogna solo 10 minuti, unorinco sogna per otto ore, come fanno a stabilirle queste cose?
Torno tutti pazzi, sono Corrado da Rosolini. Rossello ha detto che l'ornitorinco. Sogna otto ore per su 10. Per questo poi la mattina si sveglia Rinco. Ciao.
Stella, io tiogno spesso e non me lo dimentico, anche a volte a occhi aperti.
C
Potete mettere alfa a me mi piace
Rossella, ci vuole solo un po' di pazienza, c'è la puoi fare.😘
Buongiorno da una Sardegna rinfrescata 🥰🫀Dany da PT 🦋
BUONGIORNOOOOO😃☀️ 🦋🌈🌊NON DEVE MAI MANCARE “L’AMORE “💕💖♥️💕💖♥️🌸🌷🌺💐VOLERCI BENE NON COSTA NIENTE ❤️💋💥❤️💋💥❤️💋💥MERY PAZZERELLA 👋😁💋💋💋
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Vorrei giocare con voi canta in fretta
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Pensa in fretta e canta Nico Ficarazzi
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Io voglio giocare a Penso in fretta e canta.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Bellanca Mariarita 4/7/83 Mussomeli cl Sicilia
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mazzoleni Michela Bergamo
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mi prenoto per il gioco, Pi in fretta e canda, Massimo da fondi, Latina.
Pensa in fretta e canta
Buongiorno, vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Luigi da Bari
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao a tutti pazzi. Vorrei giocare a pza fretta incanta. Le so quasi tutte. Però non vorrei peccare di presunzione. Mi fate giocare un bacio, Roberto.
Vorrei giocare, Linda da Milano
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Pensa in fretta e canta
Daiiii..vorrei giocare a pensa in fretta e canta 🙂.Laura
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
mi prenoto per il gioco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mi prenoto per Pensa in fretta e canta Antonio D'Alesina
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Pensa in fretta e canta posso prenotare?
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Marianna Urbino
marco da gaeta
Gioco io, sono Manuela, vi chiamo dalla Sardegna dove sono in vacanza, un bacione?
Sono Titti da Pisa, vorrei giocare a um Pza fretta e canta. Non.
Francesco da ivrea per pensa in fretta
Buongiorno posso giocare io Francesco dai dai 😜
Vorrei giocare a ossa in fretta e cantare
Canta Anna maria da quarrata
Pensa
Per favoreeeeeeeee
Daiiiiii
Per favoreeeeeee
Buongiorno somo Francesca da Sassari vorrei giocare a pensa in fretta e canta.
Ciao sono Fausta da Monza. Pensa in fretta e canta, vorrei partecipare, grazie, ciao.
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Sono Nancy da verona e vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Buongiorno a tutti pazzi, sono Angelo da Manicantia e voglio giocare a Sza in fretta e canta.
Ciao Sono Roberta Barni e vorrei giocare con tutti pazzi per Rds
Ciao rds sono anja
Pensa in fretta e canta gavinuccia manca Sassari
richiamatemi, non sono riuscita a rispondere.
A me mi piace per i miei figli per favore
Vania da Grosseto...vorrei giocare...
Ciao rds sono anja vorrei giocare con voi
Grazie mille
A me mi piace per favore
Ciaooooo
Ma quale gigi d Agostino.. Emi anima libera
Ciao Ciccio! Se a ferragosto sei a Gressoney...allungati fino alla funivia di st Anna....siamo lì a fare il mercatino e abbiamo delle prelibatezze da farti assaggiare
Buona giornata Valentina da bontà di montiglie
Buongiorno, ho sentito della trattoria pompieri e mi è venuto in mente il comandante Visigon, volevo chiedere a Baz se prima o poi tornerà??
Grazie
Fabio dalla Germania
Ciao buongiorno
Ragazzi, non mangiare la banana.
Vamo, lo posso dire questo?
Mi presento sono un producer cantautore poiché un artista vorrei una valutazione da voi delle mie canzoni
Io l' anno scorso ero agli Uffizi a Firenze e ho visto una donna che cambiava il pannolino al bambino e giustamente è stata ripresa dal personale che le ha indicato il bagno
Ragazzi, la penombra nel centro Manini di vada non si può sentire, attenzione ai giochi di parole.
Buongiorno. Io domani ho il concerto dei Rocky 1000 a Cesena. Volevo sapere in caso di pioggia, se viene rimandato con lo stesso biglietto o non so, viene rimborsato. Mi fate sapere. Grazie. Samuele da Cesena.
Buongiorno
Domani mattina per favore potete chiamare questo numero la signora Angela
Vorrei dedicare la canzone di alano sorrenti la sua preferita "figli delle stelle "
E augurare buon compleanno da sua figlia Filomena e nipoti
Grazie
Il numero da chiamare le giro subito
+39 *** *** ****
Per favore Grazie mille
Salve buongiorno
È possibile dedicare una canzone ad una ragazza ?
Alan sorrenti
Scusa volevo dire ho scritto male
Lena bacio dal salento
Buongiorno
ciao grandi sono Luca da Parma condivido che Maria sia un genio ma se fanno successo programmi del genere secondo me ce una società che non funziona più io ho 50 e rimpiango i programmi di quando avevo 20 erano più istruttivi
Dedico questa canzone a Rocco❤️
Buongiorno a tutti!!! Lorena Roberto e i nostri pelosi Maya e Nebbia
?
Gigi,, vi ama, salento🌹🙃
Ciao lina,,, liby,, carmen,,
😜🤣🤣
?
È vero, Anna, bravissimo. Noi siamo andate a Padova, guarda una voce meravigliosa, bravissimo, è uno spettacolo, bravo, bravo, bravo, bravo. Evviva Marco Mengoni.
Ciao Anna, digli alle tue amiche in carriera di venire in vacanza in Sicilia, che qualche bell'uomo lo trovano sicuramente. Ciao.
Ma non credo che voi gente famosa fate fatica a non ave- ad avere amici veri perché purtroppo, già con le persone tra virgolette normali, non note, non famose, ci sono gli approfittatori, figurati nelle persone famose ricche. Valutare per voi gli amici è molto molto difficile. Io vorrei essere amico di Ciccio, ma perché mi piace. E vorrei essere amico di Rossella perché io la amo quando fa Sofia Lore. E poi perché ogni volta che mando i vocali si scassa dal ridere, io adoro far ridere i miei amici.
Ragazzi, buongiorno, sono Nicola da Bari. Anche io ho conosciuto mia moglie. Su Facebook e adesso siamo sposati da più di sette anni e abbiamo un bambino di quasi 2. Ciao.
Edilgroup srls,, lecce
Buongiorno Anna, buongiorno Leo. allora, um conoscersi sui social di questo periodo può essere molto difficile perché non sai mai che persona trovi di fronte, ma a volte può avere ris- um risvolti positivi. Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti su sul classico social Facebook. um è iniziata prima una fase di conoscenza tramite messaggi proprio, um messaggistica dopo parecchi mesi ci siamo anche visti e poi è scoccato l'amore.
Io ho conosciuto la mia compagna tramite bigo, un app di chat, stiamo bene conviviamo da un anno e già pensiamo di sposarci Francesco da Milano
Noi ci siamo conosciuti in un programma radio locale con dei messaggi che mandavamo lì, poi ci siamo scambiati i numeri, e ci conosciamo praticamente da diciott'anni, um ci siamo sposati, abbiamo due bellissimi bimbi. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Lissone. Beh, io ho conosciuto mio marito 10 anni fa attraverso un gioco, all'epoca c'era questo gioco si chiamava Razzle, e praticamente eravamo tutti e due in un gruppo Facebook dove all'interno di questo gruppo ci si sfidava a questo gioco. E parla oggi e parla domani e niente, sono 10 anni che stiamo insieme, tre anni di matrimonio.
Buongiorno a tutti, Antonietta da Roma, io mi sono conosciuta col mio, attuale marito perché Volevo abitavo a Viterbo e chiedevo all'universo di ritornare a Roma perché i miei parenti stavano a Bracciano, quindi io adoravo Bracciano. Ho incontrato il mio ragazzo futuro marito in discoteca a Ronciglione. e si è avverato il mio desiderio, quindi è stato il mio desiderio ad avverarsi.
Ciao RDS. Io ho conosciuto mio marito facendo i carri di carnevale. um Praticamente mio papà è un carrista di carnevale di Cantù. Io andavo a dargli una mano e a 19 anni ho conosciuto mio marito che ne aveva già 30 e niente, ci siamo conosciuti a fare la cartapesta, i carri di carnevale, siamo sposati a settembre da 15 anni.
Io e marco ci siamo incontrati al funerale di mio padre. 3 anni dopo sposati, oramai da 14 anni
Buongiorno Anna sono Marianna e praticamente io ho conosciuto la mia compagna che stiamo adesso insieme da 15 anni sbagliando l'ultimo numero di telefono praticamente un messaggio che era destinata a un'altra persona è arrivata a lei e alla fine sono 15 anni baci.
Zampino di suocera, ero ad una festa, avevo visto il mio attuale compagno, um con la ex fidanzata, mi era piaciuto parecchio però non era era occupato. E cosa è successo? Che passano gli anni, um incontro la madre ad una festa, mi parla un po' dei figli qua e là e mio figlio si è lasciato quale quello più grande, e io gli ho detto cosa aspetti ad invitarmi a cena? mi fa Dai, tu sei simpatica. Dammi il numero di telefono. Dopo un po' di giorni mi mi arriva un messaggio con su scritto indovina chi sono? Io lo schelito per caso sei la mia nuova suocera e mi ha risposto lui dicendo No, sono il figlio di tua suocera. Ti va di uscire? E così. E da allora non ci siamo più lasciati. Sono 24 anni che siamo insieme. Buona giornata a RD un bacio a Anna e Leo.
Allora se volevate una storia via chat, io e mio marito ci siamo conosciuti 1110 anni fa via chat su una chat di incontri e adesso sono oggi ci-. No, no, oggi il 12/09 sono cinque anni che siamo sposati. Abbiamo due bambini e niente. Siamo conosciuti così.
ciao Anna, Leo sono Marcello, io da Tinder ci ho rinunciato troppe chat infinite e fatica ad organizzare un caffè in piazza del duomo a Milano (non un luogo isolato). Quando ci starò per rimettere le penne sposerò una mia amica single così almeno lei si becca la reversibilità 😂😂😂😂😂 ps: non ho instagram e non voglio averlo 🤣🤣🤣🤣🤣
beh Io credo di essermi conosciuta con mio marito, in una via di mezzo possiamo dire, perché ci siamo conosciuti a casa di un'amica, um visti a casa di un'amica um dopo il compleanno di sua sorella. um ci siamo presentati, però finita lì. um però il numero, Ce lo siamo scambiati dopo 11 colloquio um su Facebook. Sì, quindi dopo esserci parlati lì ci sono scambiati poi il numero.
Ciao a tutti gli amici di RDS, sono Rita da Bari. Io mi sono lanciata, um perché mi sono trasferita a Udine um quattro anni fa, e avevo le mie amiche, le mie coinquiline con cui uscivo, eccetera, poi la volevo ampliare. Il mio gruppo di amici e mi sono iscritta su Bumble, che appunto era un sito di incontri e lì ho conosciuto il mio attuale compagno con cui um sono fidanzata da circa tre anni, ma mai io a pensare, che avrei potuto creare una relazione seria comunque con una persona conosciuta su un social, invece um se vuoi, Puoi fare tutto quello che vuoi. Se vuoi avere una relazione seria, hai una relazione seria, se ti vuoi divertire e ti diverti, è più facile di quello che sembra. Ciao.
Io ho incontrato mia moglie su tender. Lo ***** era un altro per entrambi ma alla fine ci siamo trovati a sposarci ed aspetta un bambino
Ciao io e il mio compagno ci siamo conosciuti su internet 17 anni fa. Ci sono tante cose che nn vanno come vorremmo ma siamo sicuri dell'amore che proviamo uno x l'altra. Ciaooo
Io non sono famoso non ho follower e sono comunque da solo, e sto bene così. Dipende molto da noi stessi.
In merito alle vostre considerazioni in diretta, la gente è sola perché siamo sempre più esigenti e comunque nessuno si vuole impegnare. Dipende tutto solo da noi.
Io questa ve la devo dire, ero in discoteca con i miei amici, e quella che poi è diventata la mia attuale amorosa era, in discoteca con le sue amiche, ma noi non ci conoscevamo. La racconto perché non è stato il classico approccio in realtà, lei, leggermente tanto alticcia, mi passa vicino e mi vomita addosso. Da lì, Super- offese, minacce ciao bla bla bla. Poi il giorno dopo, sui social mi scrive per scusarsi da lì cosa nasce cosa? Io gli ho chiesto di uscire e poi dopo ormai cinque anni stiamo ancora insieme.
Ciao ragazzi, allora io sono Alessandro da Novana. Ho conosciuto il mio compagno su su Facebook e a giugno abbiamo fatto sei anni di fidanzamento. Quindi è vero che i social aiutano, ma bisogna comunque stare stare attenti perché non sai chi ci potrebbe essere dall'altra parte. Ciao.
Io ero fidanzata 5 anni, frequentavo il bowling … un giorno vedo questo ragazzo ed è stato un colpo di fulmine! Ho mollato subito il mio ex per il colpo di fulmine e da allora sono passati 24 anni!❤️
Sì. Buongiorno. Io sono una di quelle che ha avuto il coraggio di usare e di azzardare a usare la la chat per conoscere le persone. Io ho conosciuto l'attuale mio marito tramite una chat della Wii. E il bello è che nessuno dei parenti della famiglia sa che ci siamo sentiti là, che ci siamo conosciuti là, ma sanno altre cose. Quindi per ben 12 anni di matrimonio, ancora um tutti sanno che ci siamo siete conosciuti al mare.
Ciao. beh una cosa un po' diversa, aspettavo un corteggiamento in generale nella vita, come si deve, alla fine mio fratello ha portato il suo amico alla casa del mare dei nostri genitori e alla fine ci ho provato io. Adesso sono, a settembre facciamo sette anni di convivenza, di cui s- sempre settembre cinque la nostra bambina. Ciao, un bacione.
Io e la mia ragazza ci siamo conosciute perché lei scriveva su quelli che erano "blog" di Fanfiction
Lei scriveva e io leggevo
Dopo 10 anni di conoscenza puramente epistolare ci siano incontrate, piaciute e innamorate
Io ho conosciuto il mio compagno su meetic più di 6 anni fa e da quasi 4 conviviamo
Ho incontrato mio marito ad un semaforo rosso a Roma. Sei mesi dopo eravamo sposati e sono 34 anni che continuiamo ad esserlo. Ps a me piaceva quello che guidava la macchina, lui non lo avevo proprio guardato
Ciao, io ho conosciuto la mia compagna su un social per incontri, adesso viviamo insieme e ci vogliono bene, ma potrei lasciare tutto per Anna 😉
Ciao, sono Antonella e io ho conosciuto mio marito su Facebook. Abbiamo cominciato a parlare. Galeotta è stata la Juventus. Poi la nostra conversazione si è in- intensificata durante il periodo Covid e adesso sono quattro anni che siamo sposati. Un bacio.
ciao, io e mio marito ci siamo conosciuti a ripetizione di matematica. Domani festeggiamo i 28 anni di matrimonio.
ciao Daniela
Anonimo da Avellino
un calice di vino assieme e poi contatto tramite social. Da allora sono passati vari mesi
Io palermitana che studia a Firenze a diciott'anni, esco con un'amica e incontriamo un gruppetto di ragazzi calabresi. Io colpo di fulmine nei confronti di uno di questi ragazzi, ma chiacchieriamo di sera, non si fa granché, ciao ciao e finisce lì. allora Io sapevo che loro erano iscritti alla facoltà di ingegneria da un anno. Il nome di uno dei suoi amici, all'epoca um i ban- le le graduatorie, avevano il nome, il cognome. dell'iscritto ancora, quindi ho scaricato la fa- la graduatoria della facoltà di ingegneria di quell'anno. Ho cercato il nome improponibile, ora non me lo ricordo, ma veramente era un nome particolare di quel ragazzo dell'amico. Ne ho trovati tre, um li ho aggiunti su Facebook, ho trovato effettivamente l'amico e gli ho detto che volevo uscire col suo amico. Da Facebook. Siamo stati insieme per un anno.
Buongiorno amici voglio mandare tantissime auguri alla mia sorella Rosà x il suo compleanno auguri 🎈🎊🎉🎂🎁🥳
Buongiorno RDS. Sono Sabrina da Saluzzo nel lontano 1991 io e mio marito allora diciannovenni, ci siamo messi insieme e oggi 2025 siamo ancora qui, tra alti e bassi, ovviamente abbiamo dato vita alle nostre bimbe di 23 e ventun anni. Questa è la mia storia. Ciao e buona estate a tutti.
Ciao a tutti. allora Io e mio marito ci siamo conosciuti sette anni fa, um ad una serata caraibica. In realtà io uscivo con un suo amico, cioè o meglio, mi piaceva un suo amico, um finché poi ero con questo amico um. um In un bar a prendere un caffè prima di andare a questa serata caraibica, um e poi lui è entrato con altri amici, ci siamo presentati, e dopo un po' di tempo ci siamo messi insieme, però comunque um um avendo essendo entrambi su sul gruppo, um di amici WhatsApp, allora lì abbiamo iniziato, abbiamo preso diciamo il numero dell'altro, e abbiamo iniziato poi a chattare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Tranquilla musica.
Buongiorno...sono madre di tre figli di 25 23 21 anni...per cui social competenti😁...ma nessuno dei tre ha conosciuto i morosi sui social...ma nella maniera tradizionale come dice la Anna.😃
Ciao, classe 1987, ho conosciuto il mio attuale marito nel 2000 nella prima forma di chat che si chiamava Jumpy quando ancora la connessione faceva rumore e si aveva paura di chi incontrare. Oggi viviamo in UK, abbiamo una bambina e uno in arrivo e dopo 25 anni, credo che la tecnologia ha davvero cambiato la vita delle persone!
Provo a farla più breve
Buongiorno
Avevo conosciuto il mio ex sui social, abbiamo avuto una storia travolgente durata 2 anni, per lui mi ero anche trasferita nella sua città 😍
Chi si и conosciuto ha avuto il coraggio di vivere la vita. Tanti temono di perdere l'arbitrio, non conoscono altro che loro stessi. Questo и il prezzo o il vantaggio. Fernandez senza compagno? Normale i poteri cercano i poteri. Conoscete persone ricche hanno sposato impiegati? Io no Luigi
Io sono stata per un anno con un ragazzo che ho cercato su Facebook tramite la graduatoria, di ammissione ad ingegneria a Firenze perché sapevo il nome del suo amico.
Ciao ragazzi, sono Riccardo di Verbania, allora Covid, pieno Covid, marzo, um io e lei due parrucchieri, un'amica di lei e un amico mio ci inserisco in una chat di gruppo per cercare insomma di fare un po' gruppo e capire cosa stesse succedendo nel mondo, nostro mondo. E poi un giorno io scrissi 11 messaggio su Facebook per le troppe parole buttate lì a caso che stava facendo la gente, lei mi ha scritto in privato, E dicendomi che era d'accordo con quello che io avevo scritto, abbiamo cominciato a sentirci e il cinque di luglio ci siamo sposati. Lei due figli, io e un figlio, siamo innamoratissimi, siamo la coppia più bella e felice del mondo. Ciao ciao Riccardo da Verbania.
Buongiorno Anna. Ci siamo conosciuti dopo una lezione di letteratura inglese all'Ateneo di Bari. Lui era con un amico e, indicandomi, ha detto al suo amico: "guarda quella ragazza...sarà mia per sempre". Siamo insieme da 21 anni, sposati da 15 e abbiamo due figli di 5 e 12 anni. Vi seguo sempre ❤️
Maristella
Se volete sapere come ci siamo conosciuti, chiatemi
Ciao RDS. La mia storia è partita così: entrambi dipendenti di una stessa azienda ma in mansioni e postazioni totalmente differenti. Io ufficio, lui esterno e non ci eravamo mai visti ne parlati ma di lui si parlava proprio male. In una chiamata di necessità mi confondo su ciò che devo dirgli e scoppio in una risata assurda...stiamo insieme da 3 anni! 😂 Titti
Io ho conosciuto il mio amore così : ai tempi lavoravo in un negozio del centro ,lui entrò ad acquistare ma lo seguì la mia collega che prontamente aveva capito il mio interesse e gli chiese se voleva fare la tessera punti,lui dopo un po’ di titubanza la fece ,quella sera stessa avendo saputo nome e cognome gli scrissi su Facebook anche perché due giorni prima l’avevo già notato ad una serata ma non avevo avuto il coraggio di avvicinarmi ..da quel messaggio è nato tutto e ora siamo da 9 anni insieme di cui 3 di matrimonio ❤️
Visto a casa di una amica. Scambiati l'amicizia su facebook e solo dopo il numero di cellulare! Nel lontano 2011
Ciao a tutti vorrei tanto sentire “ non poto reposare” la Sardegna ringrazia.. ciao Gabry Andrea e Sofia
Ciaooo... ma ragazzi! Come facciamo a conoscerci.. se non alziamo gli occhi perché continuamente siamo fissi sullo smartphone......
Ciao cara ,
Un po' di anni fa leggendo un commento ,su un post di un mio amico su facebook,mandai un ok alla signora che lo aveva scritto,risultato dopo 10 giorni in crociera e stiamo insieme da 12 anni io adesso 70 anni lei 67 un abbraccio
Raffaele
Anna, comunque guardando il tuo profilo, guarda che sei proprio bella, eh, vi devo fare i complimenti. Va bene? Ciao, vi ascolto sempre, siete forti.
Ciao RDS Sono Giovanna da Belpasso. Io. Ho conosciuto il mio attuale marito. Quando lavoravo in un bar, ha chiesto un caffè. E Io ho rotto tre tazzine perché solo guardandolo negli occhi non sono riuscita a portare il caffè al banco. Quindi l'ho ripetuto per tre volte. Oggi stiamo insieme da 18 anni e abbiamo due ragazzi splendidi 17 anni e di quattor- di 15 anni, due maschi. Eh siamo ancora innamorati come il primo giorno, mi fa ancora lo stesso effetto quando lo guardo negli occhi. Grazie RDS vi seguo tutti i giorni, ciao.
Buongiorno RDS Tino da Cagliari. Io ero il fidanzato dell'amica di mia moglie ormai, um mia moglie all'epoca mi aveva cercato perché io e l'amica ci eravamo lasciati. um insomma, gira e rigira. E innanzitutto da lì. Stiamo quasi 15 anni insieme, tre anni sposati, due bellissimi bambini. Ciao a tutti.
Io ho incontrato la mia ragazza attuale ragazza in un modo un po' strano niente. Stavo uscendo con la mia ex e poi ho incontrato lei si è messa a parlare. È stato un colpo di fulmine strano solamente che nel senso fin dal primo momento è stato colpo di fulmine e quindi se è stato un po' strano il fatto di tipo avere lì la Mia ragazza e poi nel senso di fronte l'altra persona è stato un po' strano. Poi vabbè ha mollato un'altra ragazza prima di fare qualsiasi cosa con con la mia ragazza, ovviamente.
Abitavo in un ba- paesino sperduto della Toscana. Una veniva in ferie in quel posto. Ci siamo conosciuti dicendo che tifavamo per la stessa squadra. La prima le prime parole di lei sono state **********, perché pensava che la prendessi in giro. Siamo sposati da 33 anni ragazzi. Ciao.
Io e mia moglie ci siamo conosciuti in una scuola di ballo. Ero andato con un amico una sera, abbiamo aperto la porta, c'erano tipo cinque o sei ragazze a terra bellissime che, Facevano il riscaldamento, noi dovevamo iscriverci in un corso di latinoamericani, siamo picchiati in quella serata che in realtà poi abbiamo scoperto fosse danza classica, quindi, quando sono andato il giorno che mi avevano indicato, eravamo praticamente tutt'altra gente, però in mezzo a loro ho conosciuto mia moglie. E ora è dal 2003 che stiamo insieme, sposati, abbiamo due figli e quant'altro.
Ciao Anna e Leo, se ci siamo conosciuti in modo strano, certo. Io l'hanno co- conosciuto il mio attuale marito, avevo un'associazione sportiva di auto, um mio marito ha guardato la locandina della dell'evento, ha s- ha fatto scorrere i nomi, dice il primo nome era il mio, e pensa no, questa è una una ragazza, Non capisce niente di macchina e non la chiamo. Questo non mi piace il nome, non lo chiamo, um chiamo l'ultimo, insomma adesso sono 15 anni che siamo assieme. Vedi te le cose. Da che non non capisce niente a che ci siamo sposati e abbiamo un bambino di sei anni.
Ciao, um diciott'anni fa facevo la cameriera in un ristorante, a fine servizio, quindi l'una alle due di notte vado a fare colazione con i miei amici, in un bar molto in in quel momento. Entra questo ragazzo con la sua comitiva di amici, io faccio un apprezzamento. Così la mia amica scrive su un bigliettino um da visita. del ristorante, il mio numero di telefono e il nome e con scritto chiamami, io spengo immediatamente il telefono perché ero impresentabile. La mattina dopo trovo un numero di telefono con il messaggino, questo numero ci ha cercato. Mando scrivo un messaggio, dico scusa per ieri sera era uno scherzo dei miei amici. Abbiamo iniziato a a messaggiare dopo 15 giorni ci siamo visti ed ora siamo sposati con due figli.
1986: campionati europei di tiro a piattello a Montecatini, lei lavorava come ufficio stampa, io come giornalista. Sposati da 33 anni. Adesso abbiamo una pizzeria a Perugia da 15 anni.
Ciao RDS Sono Antonio D'Aalegnano. Io ho conosciuto mia moglie ad un campo scuola. Eravamo bambini e niente per non chiedere il numero sono sono andato nella sua stanza e mi sono fatto uno squillo col telefonino col suo telefonino sul mio e quindi poi abbiamo messaggiato tutta la notte. E da quel giorno oggi sono 19 anni che siamo insieme. E lei aveva 15 anni, io 17, e adesso siamo sposati e abbiamo due splendidi bambini, Matilde e Filippo. Ciao.
Ciao io ho conosciuto mio marito grazie a mio cugino di primo grado il quale uscivano insieme.
Ciao, sono Silvia, dopo 15 anni di matrimonio sono stata lasciata, dopo due anni di pianti la mia migliore amica mi ha iscritto su una chat, ho conosciuto un uomo, e stiamo insieme. Non tutti i mali vengono per nuocere. Baci
Buongiorno a tutti gli amici di RDS. Quando si dice che il destino gioca le sue carte. Io sono di Napoli, la mia compagna siciliana. Entrambi siamo agenti di viaggi e l'ho conosciuta in un viaggio di lavoro in Tunisia. La cosa bella, che il mio volo fu cancellato e lo riprogrammai dopo una settimana, 10 giorni circa. um andai in Tunisia mo in Tunisia. Quanti resort ci sono? Beccai proprio il resort dove lei soggiornava per lavoro e poi da là ci siamo conosciuti e sono già sei anni che stiamo insieme.
Ciao! Noi siamo stati nella stessa classe all asilo x poco tempo e poi ci siamo incontrati dopo 20 anni dal commercialista 😂😂
Stiamo insieme da 27 anni sposati da 23 con due figlie…. Lui è l’amore della mia vita !!!!
Silvia da Busnago
Io con mia moglie ci siamo conosciuti mentre giocavamo con un giochino online.. questo aveva la chat e tra una sfida e l’altra abbiamo cominciato a chattare 😊
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti sul dating di facebook. C'è stata connessione sin da subito ma dopo un paio di uscite ci siamo detti che non eravamo fatti per stare insieme. Dopo 5 mesi lui mi ha scritto e mi ha invitata ad uscire, da allora non ci siamo più lasciati e stiamo insieme da un anno! Lara
Lui si chiama Emiliano
Prima mi sono innamorata della sua macchina appena l'ho vista, una Fordes col Cabrio blu cappottina elettrica nera. E poi ho detto ma di chi è questa macchina e mi hanno fatto vedere di chi era e e mi sono innamorata poi anche di lui, ed è trent'anni che siamo insieme.
Ciao ragazzi io e mia moglie ci siamo conosciuti con il destino che si è messo in mezzo...lei doveva andare in vacanza a Cefalù ma non c'erano piu posti in hotel ed è venuta a giardini naxos arrivata in hotel gli avevano consigliato un locale ma lei ha sbagliato locale ed è venuta in quello dove ero seduto io e cosi da li è nato un amore che dura da 14 anni sposati con due figli....lei dalla Svezia io Sicilia 😎
Ciao RDS. Buongiorno a tutti. Io invece vorrei sapere tanto chi era ai tempi delle superiori che mi inviava messaggi, chiamate a qualsiasi ora e mi diceva Ci vediamo di qua, ci vediamo di là e poi non si è mai presentata. Dopo anni, conosco una ragazza dello stesso paese, dello stesso nome, ma con differenza d'età e sono rimasto non scioccato di più e niente. Vabbè, buona giornata a tutti, dai che è venerdì, ciao ciao.
Ciao, sono Adriano, vi volevo raccontare la mia storia, un un incontro ravvicinato, ho ricevuto, una richiesta di amicizia su Facebook, abbiamo parlato due minuti, lei mi invita a casa per, un caffè e vado. a casa la trovo bellissima ragazza la trovo con un abbigliamento da nove settimane30, e quindi mi ha mi ha usato e mi ha frullato e poi ciao ciao e grazie.
Ero un ragazzo. Mi fermo con l'automobile davanti a un semaforo insieme ai miei amici, faccio un cretino con una ragazza. E finisce lì. Dopo un anno la rincontro facendo volontariato, e ci siamo innamorati e dopo trent'anni siamo ancora insieme.
*****
Nonostante Tutto (feat. Elisa)
Cesare Cremonini feat. Elisa
Lo sai che a volte la felicità ha il sapore del mare
Lascia un segno nell'anima, nelle labbra salate
Corrile incontro, tu baciala, non farla aspettare
Se arriva in fondo a una lacrima, tu lasciala entrare
(Nonostante tutto, nonostante solo, nonostante buio)
È una luce accesa (nonostante vuoto, nonostante perso)
(Nonostante morto, nonostante aperto)
Che mi tiene sveglia (nonostante rotto, nonostante scesa)
(Nonostante in lutto, nonostante presa)
È una luce accesa (nonostante poco, nonostante vago)
(Nonostante crеdo, nonostante pago)
Mi rimane la voglia (nonostante tutto, nonostantе tutto)
Vado in paranoia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Se non posso farlo un'altra volta
E poi un'altra ancora (nonostante tutto, nonostante tutto)
E poi un'altra ancora (nonostante tutto)
Sento una musica nella testa
La cassa atomica che ci pesta
Non c'è una logica, è una festa
La felicità (la felicità)
Voglio una musica che mi prenda
La luce cosmica di una stella
E quella magica (magica) che ha solo l'alba
Non mi basta mai, mai
Lo sai che a volte la felicità poi ti viene a cercare
Ti lascia un segno nell'anima che ti sembra l'estate
Corrile incontro, tu chiamala
Leggera, senza una nuvola
E se arrivi in fondo a una pagina
Tu non la strappare
(Nonostante tutto, nonostante l'odio, nonostante devo)
È il tuo fuoco acceso (nonostante cerco, nonostante affondo)
(Nonostante cado, nonostante voglio)
Che mi tiene sveglio (nonostante brucio, nonostante a pezzi)
(Nonostante troppo, nonostante pazzi)
È il tuo fuoco accesso (sai che vedo chiaro sotto questo velo)
(E che la mattina guardo ancora il cielo)
Mi rimane la voglia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Vado in paranoia (nonostante tutto, nonostante tutto)
Se non posso farlo un'altra volta
E poi un'altra ancora (nonostante tutto, nonostante tutto)
E poi un'altra ancora (nonostante tutto)
Sento una musica nella testa
La cassa atomica dentro le ossa
Non c'è una logica, è una festa
La felicità (la felicità)
Voglio una musica che mi prenda
La luce cosmica di una stella
E quella magica (magica) che ha solo l'alba
E non mi basta mai, mai
(Nonostante tutto, nonostante tutto, nonostante tutto) uh-uh-uh-uh
(Nonostante tutto, nonostante tutto, nonostante tutto) uh-uh-uh-uh
(Nonostante tutto, nonostante tutto) non mi basta mai, mai
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
Ciaoo!- domani e il compleanno di mio padre e vorrei sapere se voi potete fargli gli auguri!- si Chiama Gigi
Terino Valterino, Valterino Valterino. Col Quizzone è un cappuccino, ti seguiamo ogni mattino.
La striscia di gaza il disonore di Europa Italia compresa
Tipo dico oggi- perchè domani starà a casa e quindi non potrà sentirvi
Ciao Walter, Pietro da Milano, buona giornata a tutti. Io vorrei tornare a quando c'era il Cosmopolitan, che per noi maschietti era il massimo della trasgressione. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Buongiorno
Buongiorno.. Per multe strane se cercate su Google fiat fiorino 983kmh sono io che ho preso un verbale così circa 4 anni fa
Io ne prendo una marea e non ne ho pagata neanche una
Ciao Roberta da Roma. Io ho mio figlio che benché abbia vent'anni, è riuscito a prendere le multe più assurde del codice della strada, la prima perché uscendo dal cancello con la moto, procedeva a zig zag, che quando m'ha chiamato per dirmelo, ho detto no, mi stai prendendo in giro, e invece esiste questo tipo di multa. Dopodiché ha fatto un incidente, a semaforo rotto lui aveva la precedenza, la macchina, lo ha investito e lui ha accostato, la macchina liberando l'incrocio, era notte insomma. pericoloso, non sapendo che non doveva spostare la macchina, quindi la signora non ha voluto fare il CID, arriva la polizia, ebbene sì, la multa era che nonostante avesse la precedenza lui non, non faceva di tutto per evitare l'incidente. um Penso che più di così, ridiamoci sopra. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Nicolò da Torino, la multa più assurda che ho preso è proprio di recente. Per aver messo due ruote sulla corsia riservata ai pullman, multa presa con le telecamere. Peccato che la dinamica fosse, di essermi dovuto. Spostare per evitare di tamponare la persona davanti a me. In quanto ci s- ci ci sia stato un tamponamento a catena, però non, anche tramite ricorso, non c'è stato modo, di di poter dimostrare questa cosa. E questa è la grande rovina delle telecamere. E fanno la foto alla singola infrazione, chiamiamola così. senza calcolare la La dinamica totale di uno spostamento, di un andamento. Dovremmo rifletterci su. Ciao a tutti.
E buongiorno RDS. Mi chiamo Massimo um
Buongiorno, RDS. allora Mte niente, ancora niente, il problema è che arriveranno. Arenzano, fino a Bra, tutta autostrada. Un'ora. Lascio immaginare a voi il tragitto e la velocità media.
Purtroppo ci sono stati i precedenti, dove la gente faceva veramente questo, cioè lasciava i finestrini abbassati, le chiavi attaccate per farsi rubare l'auto, poiché avevano l'assicurazione furto e incendio, i furboni.
Ciao ragazzi, Luca da Novara. C'è anche una multa nuova del codice stradale che vieta l'utilizzo del condizionatore dell'auto quando si è fermi, quindi a tutta quella gente che ha il condizionatore a manetta nei parcheggi e i semafori e alle code, bisogna spegnerlo, bisogna spegnerlo perché non si può.
Buongiorno RDS sono il messicano da Parma. Non è una stranezza la multa, loro devono far cassa, e qualsiasi cosa per loro va bene per incassare denaro. Questo è il fatto.
Ciao RDS a me a volte è capitato in realtà un paio di volte con i bambini piccoli che magari avevano lasciato il finestrino dietro aperto tra le 1000 cose da prendere le borse e e i bambini. il finestrino aperto. Meno male che non mi hanno mai risultato per questo invece un'altra volta il finestrino si era rotto ed è rimasto per inizi la notte completamente aperto. Per fortuna nessuno ha toccato nulla. Ciao Rossella da Bari.
Gorno ragazzi Stefano, hanno fatto una legge praticamente che se lasci la macchina accesa per sette minuti, okay? Ti fanno il verbale. Ora praticamente hanno fatto una legge che se tu lasci i finestrini aperti, ti fanno la multa perché il furto. La mia domanda è, ma se io vado da da Bia a comprare le sigarette, io e c'è mia moglie dentro, che devo fare praticamente? La devo chiudere dentro e farla morire sotto i 40 gradi? Cioè mi spiegate un attimo questa legge, chi è che l'ha fatta?
Ragazzi, io sono stato multato di cinque punti sulla patente perché il mio cane è fuggito e ha invaso la la corsia della strada.
Ma chi lascia un attimo il cane in macchina?
I finestrini non possono stare su
La multa più assurda l'abbiamo presa noi. Ballavamo in una piazzetta di un paese senza la musica, in 10 persone, e dopo circa un mesetto ci è arrivata una bella multa di 113 € perché ballavamo su un suolo pubblico. Veramente assurdo, non ci si può più divertire in Italia.
Ragazzi incredibile ma vero, a Bologna, in uscita dalla zona traffico limitato, la zona T come la chiamano qui. Con il permesso l'uscita era da fare entro l'una, io ho preso la multa alle 13:21 secondi. È una cosa assurda.
Buongiorno RDS, ma scusate eh, proprio ieri ne parlavo con mio padre di questa multa qua, istigazione a delinquere, no, di istigazione a farla rubare. allora um la pro- la macchina è una proprietà privata, non è dello Stato, no, è una proprietà privata. Quindi se io lascio due centimetri di finestrino aperto, tu um ti istigo a mettere la mano a a rubarmi, okay? Ma allora istigazione non è anche se tu entri in un centro commerciale, tutti quei bei prodotti che vedi, che sia abbigliamento, liquori, um alimentari, pane, qualsiasi cosa, e stanno lì sugli scaffali, belli e pronti. Io c'ho la mia bella borsa e poi esco e me ne vado. In un tabacchino che stanno lì tutte le sigarette, gratta e vinci, tutti esposti, non è un'istigazione che me le prendo e me ne vado alla gelateria, no mi prendo il gelato e me ne vado. No, allora se dobbiamo fare um la multa, su una proprietà privata che è un'automobile che sta col finesino aperto, facciamo la multa anche a tutti i negozi, che mettono la roba sugli scaffali senza le vetrine con le i lucchetti. Dai, solo in Italia succedono queste ******.
Buongiorno Radio RD le multe e le ammende sono sanzioni di natura penale, al massimo sanzioni amministrative
cito anche il paese, Bareggio, in provincia di Milano, perché è veramente una vergogna
Buongiorno RDS sono Mauro e è vero che loro le guardie comunali fanno il loro lavoro multano però molte volte fanno solamente le multe per fare cassa ai comuni. Che ***. Vabbè, pazienza. Buona giornata. Buon venerdì.
Eh sì, di multe strane se ne prendono parecchie. Io ne ho presa una particolare perché vivo a Roma, e praticamente sono stato multato dalla polizia municipale perché avevo parcheggiato la macchina regolarmente. In prossimità dell'incrocio, cioè se dovevo avere la macchina parcheggiata a- ad almeno tre metri dall'incrocio. Ciò vuol dire che praticamente tutte le macchine parcheggiate agli incroci sono irregolari. come dire sì, immagino che c'è il l'articolo del crocio della strada, ma, La legge va, c'era un professore che diceva che la legge va interpretata in questo caso è stata interpretata male.
Ciao, buongiorno a tutti, Marco da Senegalia, mio figlio Michele all'età di 14 anni, ha fatto un tuffo dagli scogli, insieme a un suo amico, TAC è stata avvistata la capitale dell'aeroporto, è arrivato la gente in borghese naturalmente, appena visto che stava salendo sugli scogli dal mare, ha detto ma ti sei buttata dagli scogli? E lui giustamente, certo, e niente, una multa di 100 € a testa, però se la ricorderà. Del resto anch'io l'ho fatto alla sua età, alte a tante volte e mi è andata sempre bene. Ciao, buona giornata a tutti.
Il mio ex marito è stato multato perché ha parcheggiato contromano
Eh. Sì, la macchinetta del parcheggio non accettava contanti. O meglio non era non frutta e non avevo con me la carta di credito. Sono stata cinque minuti soltanto. all'uscita, mi hanno multata.
Buongiorno, buongiorno, Gianni da Roma. Io a um ad Imperia ho preso una multa per la proiezione del paraurti, oltre la striscia bianca di parcheggio, cioè non l'ho capita neanch'io.
Attraverso fuori dalle strisce, con il cellulare in mano… e chi becco? Una pattuglia. Fermato subito. Multa pagata e Lezione imparata! Salvatore da Sassari
parcheggi blu, ovviamente, quindi non ero in doppia fila.
Buongiorno, Salvatore da Roma. Allora riguardo della multa per finestrini aperti e a interpretazione, siccome seguo parecchio TikTok questi social, ci sono tutorial di avvocati che contrastanti. um video di avvocati che hanno lasciato il finestrino aperto davanti ai vigili urbani di Roma o di altri paesi come Milano, città Milano e la multa è contestabile perché ha detto l'avvocato che praticamente si induce al furto, ma con la chiave inserita con altri metodi di furto, non con il vetro semiaperto e la macchina senza chiavi. Perciò è interpretazione e ha detto che non c'è nessun giudice che non ti dà ragione. Perciò il signore che ha preso la multa, la può contestare al giudice di pace, tranquillamente la vince la la causa, perché non è è interpretazione. Vi saluto.
Buongiorno RDS sono Massimo da Venezia. allora La mia multa più strana che ho preso è stata più o meno una trentina di anni fa. Dove stavo andando ad una riunione di di lavoro, e dovevo raggiungere un posto a quel tempo diciamo i diciamo che i um navigatori non erano alla porta- um usati come venivano usati oggi, e mi son fermato su a una pattuglia di polizia appena fuori dall'autostrada per chiedere indicazioni su dove dovevo andare. Mi hanno chiesto a che ora avessi la riunione, io ho detto guardi ce l'ho tra più o meno, un tre quarti d'ora e loro mi fanno bene fa allora costi fa perché lei non ha la cintura, e lì ho preso praticamente una multa perché non avevo la cintura di sicurezza.
E poi volevo dare un mio slang, ma prima mi fai scema, come facevano?
Buongiorno Edese Sono Aurel. Una volta mi è successo che sono uscito fuori strada, um Per colpa mia cioè ho fa- però non ho fatto nessun incidente con gli altri, solo ho preso un pallo. um In pratica, oltre tutto metà macchina 5000 € di di danno. È arrivata anche la polizia per accorger-, cioè per vedere se andava tutto bene, mi hanno fatto anche alcoltes, tutto a posto perché facevo il turno di notte, mi sono addormentato. Il fatto è che alla fine, Dopo due mesi mi arriva una multa di. Per incidente, ma io non ho fatto nessun incidente con con gli altri. Ho fatto con me stesso. Solo che si chiama incidente anche quello lì, um 70 € di multa. Boh. Non ho mai capito io questo. Buona giornata.
Buongiorno, buongiorno dalla Romagna, io ho preso la multa in bicicletta contromano, è incredibile, bicicletta contromano. Buongiorno buongiorno.
😂🤣
Ah, dimenticavo, era sulla pista ciclabile. E sulla p- pista ciclabile, ho preso la multa contromano, Lugo di Romagna, buongiorno.
La spiegazione dei vigili è che la strada ha due piste ciclabili, e quindi io dovevo seguire quella del senso, di circolazione delle auto.
Ciao NRDS, ciao. um Io um mi sono vista recapitare a casa una multa di 630 € per abbandono di carta, nel senso che i l'omino che ritirava il Cartesio um a 100 metri da casa nostra, ha ha perso um dal camioncino della carta di cui c'era questa ques- questo pacchettino mio. um con nome e cognome perché non l'avevo staccato e e niente. In poche parole mi è arrivata questa multa che ovviamente non ho pagato perché ho comunque portato tutta la mia documentazione che il giorno, quel giorno lì c'era il ritiro della carta che comunque, non è che uno si mette a abbandonare la carta tirandola eccetera eccetera. Ciao un bacio.
Buongiorno ragazzi, tanti anni fa, con la moto da cross, in giro, tentato decollo con mezzo non autorizzato, polizia, multa, fermo del mezzo, eccetera eccetera. Perché andavo in giro a impennare e mi hanno dato tentato decollo con mezzo non autorizzato.
Beh, ragazzi, la multa in bicicletta contromano, voi non sapete quante volte nei sensi unici becco la bicicletta contromano, è pericolosissimo, dovrebbero farla il triplo.
Buongiorno. Io ho preso la multa per eccesso di velocità a trentatre chilometri l'ora perché la Raggi all'epoca c'erano le buche per non pagare gli automobilisti aveva messo il limite a 30. Sono andato talmente piano. Non mi sono reso conto che la limite era 30 e ho preso la multa a trentatre per eccesso di velocità.
Buongiorno RDS. Io da piccolo avevo avuto 14 15 anni stavo impennando con la bici insieme a tutti gli amici. Però purtroppo io sono passato davanti la pattuglia e mi fecero la multa e sulla multa il verbale scrissero tentato decollo senza parole.
Bello iniziare così. Giorgia, la mia preferita da sempre.🏆🎶🎶🤩🤩
In bicicletta contromano hai detto una stupidaggine, perché io guardo dalla parte da dove vengono le macchine, non da dove viene la bicicletta contromano. Quindi io giro e mi ritrovo la bicicletta contromano che la prendo. Semplice.
Parlo da ciclista.
Io ricordo di aver preso una multa da ragazzino um perché facevo le impennate in bicicletta, um passavo in piazza e facevo le impennate. I vigili mi hanno multato.
Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa ciccio con un brustel in mano, ciccio in mano, ciccio.
Per il codice della strada. La bicicletta è un veicolo, mettetevelo in testa e anche ai ciclisti che pensano di fare il giro d'Italia, articolo 182, comma 9, ricordatevelo bene, dove sono, Poste le piste ciclabili, il ciclista ha l'obbligo di usare le ciclabili. In caso di incidente, la colpa è del ciclista. Articolo 182 del codice della strada, comma 9, è inutile che fate, I belli di andare sulle strade normali, intralciate il traffico, anche in contromano. Le uniche persone che possono andare in contromano, per motivi di pubblica sicurezza sono le forze dell'ordine.
Ho ascoltato il mio messaggio per la radio, buongiorno. Sì, ero in bicicletta contromano, ma nell'altro messaggio che vi avevo mandato, ero sulla pista ciclabile. La testimonianza è che, um Questa strada aveva due piste ciclabili, quindi io dovevo usare l'altra corsia, nel senso di marcia delle auto.
Buongiorno. Ciao a tutti. E se parliamo di multe, io posso avere un piccolo record 34 anni di patente solo multe per velocità e solo dalla polizia municipale di diciamo di vari paesi, mai verbale di polizia e carabinieri. Poi ringraziando *** mai incidenti. Questa è la cosa principale. Ciao.
Ciao, mio figlio ha preso tre multe, una la mattina, una la sera e una la mattina dopo che andava sempre a 115 chilometri Bah, strano, tutte e tre le multe precise.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Volevo spezzare una lancia a favore di chi va contromano in bici, ma non tutti sanno che c'è un codice della strada ben preciso. che una una bicicletta può percorrere una strada a senso unico contromano, purché mantenga la destra e e su quella strada ci sia il limite a 30 chilometri all'ora. Il codice della strada prevede che Un ciclista può andare contromano. Ciao a tutti da Gianfranco da Roma.
Vacanza in Inghilterra, gruppo di 10 persone, noleggiato tre macchine, partiti splendidi, sorridenti, sono iniziate ad arrivare molte, ma non solo. Ci arriva l'avviso, dall'agenzia che ci ha no le- um che ci ha affittato le auto più la multa. Multe per tre minuti. Di sforo in un parcheggio, multe per, non aver messo la targa in un parcheggio del supermercato, multa di qui, multa di là, mi sa che la vacanza ci costa più che le mo- più ci costano più, Di multe che la vacanza. No è brutto.
Buongiorno da Sabina un saluto a tutti voi
Ciao ragazzi. Buon buon venerdì. Grazie per la compagnia che ci avete fatto. Siete fantastici. Mela un abbraccio grande. Sei sei il mito. sei numero uno per me RTS un bacio enorme Barbara da Roma.
Per me il vigile che ha fatto la multa al ciclista ha fatto bene perché loro non rispettano il codice della strada
Oh ragazzi, buongiorno. 10 giorni in Inghilterra, gruppo di 10 persone, tre macchine a noleggio, partiti, sorridenti, splendenti. Tornate a casa? Sono iniziati ad arrivare gli avvisi che abbiamo preso molte, dall'agenzia che ci ha noleggiato la macchina. Quindi, Questo poi la multa, multa per tre minuti sforo in un parcheggio, multa per um aver parcheggiato in un supermercato, multa per non so cosa. Questa vacanza ci costa più di multe, alla fine.
Buongiorno a tutti tutti pazzi. Grazie per la compagnia che mi fate.
Buongiorno ragazzi, oggi è venerdì.
RDS, buongiorno, è venerdì.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Dai che venerdì. E.
Buongiorno ragazzi, oggi vi saluto dall'Etna. Bella giornata, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da Sabina da Salerno
Buongiorno, tutti pazzi, sono Wild da Milano. Volevo dire a Rossella che guarda come vorrei essere un uomo certe volte per farti la corte. E va bene così tutti pazzi per RDS.
Sì però Rossella, io ti rimando i vocali, però sappi che Beppe e Melanie, anche senza dire il nome, mi dicono sempre ciao Robi perché sanno che io sono il vostro pazzo, quindi mi devi riconoscere, te ne faccio ancora canzoncine, preparati.
Oh Ciccio, ciccio bello con chi mi vuoi dividere adesso son solo tuo e Bazzolino, ce lo mettiamo in mezzo ogni mattino.
Questo non potrà andare in onda perché è un po' volgare, ah ciccio mi vuoi condividere molto volentieri? Ma come, la ******* della coppia sono io e tu mi vuoi condividere? Ah anche tu 61 bel, bravo, bravo, bravo. Giochi coi miei sentimenti, malandrino.
Rossella, però se ti piace la mia voce potete anche farmi giocare, eh? Ciao, mi vorrei prenotare per boh, qualsiasi gioco andrà in onda adesso.
beh Se non iniziavamo la mattina con Crazy, guai. Buongiorno ragazzi.
Ciao sono il vostro Roberto la voce preferita di rossellina e mi vorrei prenotare per il gioco che farete il prima possibile quale sarа? Roberto da Candiolo
Buongiorno, sono Beppe di Strambino, volevo dire una cosa a Rossella, altro che Temptation Island, um Temptation Island, la, la pancia del paese. Quando non arriviamo alla fine del mese, Temptation rapina, altro che, ciao a tutti.
Buongiorno Pipini Belli un Stratosferico Abbraccissimo a TUTTIIII Buon week end 😘😘😘❤️❤️❤️
Ma cosa dite? Ma cosa dite, il portatore ufficiale di quel fisico per eccellenza. È Ciccio, mamma Ciccio.
Marco Bellavia, vieni nella mia scuola di ballo a corvetta, te le insegno io la baciata.
Ragazzi, la menopausa, ragazzi, è un disastro sta cacchio di menopausa.
Buongiorno a tutti i pazzi, rossa è là, io se devo essere sincero, non sono fisicato, sembro quello che trasporta le bombole, con la P cross.
Ciao, sono Francesca da Brescia, volevo dirti che anche una balena nuota tutto il giorno, ma non è un'acciuga, cioè.
Buongiorno RDS, io stamattina bombolone al cioccolato e cappuccino e alla faccia della pancia, io non sono un portabandiera, ma sono un ottimo alzabandiera. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Andrea da Parma. Volevo chiedere a Ciccio se faceva un piccolo pensiero per R Hogan, grande personaggio dei nostri tempi. Un saluto Andrea da Parma, ciao.
Mio marito, ragazzi cin- 47 anni, um fa palestra in casa e lui ha un perenne, meraviglioso.
Buongiorno
Occhio che state facendo body shaming😂😂😂
Viva la panza!
Un saluto da giuseppe da Palermo
Buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare a Snacchia la bufala.
Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferr. giocare con voi. Ciao.
Buongiorno vorrei giocare a SPERNACCHIA LA BUFALA. Carlo Foggia
X la bufala luigi da Napoli
Buongiorno ragazzi, Massimo da fondi, mi prenoto per sfernacchia la bufala, grazie.
Spernacchia la bufala
Sì. Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma e vorrei giocare a spermacchi alla bufala, un abbraccio.
Ciao vorrei giocare
Spernacchia la bufala
Ciao Enzo da Lodi
Barbara da Padova spernacchia la bufala
Bufale
Buongiorno ragazzi, io merito di giocare a questo gioco perché mi son svegliata stamattina all'alba ho lasciato, mio marito e mio figlio, belli beati beati beati al mare. E sto andando a Bologna a lavorare in banca, in banca, una cosa bruttissima. Comunque, invece di stare al mare con loro, Mi tocca lavorare, quindi una gioia, almeno una gioia. Ciao.
Max di Rovigo
*****
Rossella, hai dimenticato sul rientro.
Salve, buongiorno Vincenzo da Perugia, vorrei dire a quell'ascoltatore napoletano che tifoso la Juve è una bella lota.
Un Napoletano che tifa Juve😢😢😢😢,non si può sentire
Wah Luigi è inutile che fai sofisticato, si s Napoli.
Guardate, a me dispiace per quell'uomo perché Katia è a bere il caffè al bar con Mario.
Ragazzi, la cortesia, potete dirgli quando ha rotto il ***** lui sta Katia?
Napoletano - juventino non si può sentire e come dire Ciccio e a dieta... **** Forza Napoli 😘
Appena ha incominciato a parlare ho spento. Mamma mia
E poi non ho capito perché Rossella, Ciccio e Buzz sono fissati con sto Bellavia. Bu.
Rossella, io le formiche le aspiro e poi le porto fuori, escono vive eh ti assicuro. Ciao, buongiorno.
È un po' che un buon vacanza, buongiorno da Firenze.
Ciao RDS. Vacanze, due settimane via, torniamo, saltata la luce, freezer completamente pieno di funghi. Ani a male, un odore che non si poteva respirare.
Le farfalle del cibo
Ciao RDS, io appena tornata a casa dal mare, non ho trovato il disastro, il disastro è stato il mio cane che era talmente emozionato di vederci che ha pisciato tutta casa.
Ancora non ho visto in mare quest'anno.
Basta! Sì.
Ciao, sono Luca da Parma. Io qualche anno fa ormai sono passati una decina d'anni, ho trovato un'invasione di grilli in casa, i grilli quelli neri. Infilati dentro le zanzariere ne abbiamo buttati fuori a secchi. È stato un anno particolare, si vede, non lo so, ciao ciao.
Buongiorno. Noi stiamo tornando dalla Sardegna, siamo sbarcati ora a Livorno, in diretta vi diciamo che um stiamo tornando in una casa allagata dall'inquilino del piano di sopra, a cui si è um è scoppiata la caldaia e quindi arriviamo a casa e abbiamo questa bellissima sorpresa bagnata. Ciao, grazie.
E poi sono tornato dalla Sicilia dopo 10 giorni di vacanza ho trovato il surgelatore completamente, congelato, andata via la corrente elettrica. Ho dovuto, che poi un vicino me l'ha riattaccata perché si era staccato il contatore, um si era ricongelato tutto, quindi un blocco, un disastro, un disastro, un'ora di lavoro per togliere tutto per.
Ciao a tutti. Noi per due volte, quando siamo tornati dalle vacanze. um La prima volta abbiamo trovato un topo in casa che aveva fatto le vacanze a casa nostra, quindi tutta la parte di sotto della casa completamente girata dal topo. E l'anno scorso invece siamo tornati e il pozzetto congelatore era saltato con un temporale, quindi dentro tutta la roba, andata male, sciolta una puzza, che non si stava e quindi niente, abbiamo avuto due rientri dalle ferie veramente belli. um Speriamo quest'anno che non succeda niente, ma ormai,
Ciao Gianni da Civitavecchia, tornato dalla Sicilia dopo 20 giorni di ferie, ero andata via la corrente, mi ero mangiato la foglia perché le telecamere non funzionavano e tutto scongelato. Ho trovato bigattini che camminavano sullo zoccoletto della cucina. Ho passato tutta la notte con aceto e candeggina in mano per cercare di disinfettarlo. Per un mese ancora puzzava, mai più. Adesso mangio tutto prima di andare a casa.
Ciao a tutti pazzi, sono Ana da Cortona, sto andando a lavoro. Mi ricordo in estate, ero rientrata dalle vacanze, avevo dimenticato una cesta di patate fuori nell'armadietto il balcone. Apro l'armadietto, era un puzzo pazzesco e tutto questo brulicare di vermi o aiuto. Penso che un puzzo del genere non l'avevo mai sentito. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Una volta ritornando dalle vacanze estive, abbiamo trovato praticamente la casa era diventata un obitorio, tanto il l'odore forte e bruttissimo era saltato il contatore e quindi si era spento il frigo, compreso il congelatore. E ed era andato tutto a male, c'è un odore, nasce abbondo, praticamente, frigo, preso e buttato. Siete fantastici, buona giornata, Roberto da Livorno.
Buongiorno a tutti i pazzi, io un'estate dal rientro dalle vacanze ho ritrovato tutte le bottiglie di vino che avevo nella cantinetta, esplose. um dal calore sono so- so- si sono stappate, praticamente hanno allagato tutto tutto il salone. Buona giornata, Mariano da Caserta.
C'ha RDS e noi è successo un paio di volte. Beh, la prima classica caldaia rotta e siamo tornati a casa allagata muri ormai l'acqua era andata ovunque e un'altra volta più simpatica secondo me e siamo tornati da un weekend e aveva fatto una tempesta ed era entrato un uccellino dalla canna fumaria. um e niente. Quindi ci siamo ritrovati tutte cacchine di uccello per tutta casa più l'uccello spaventatissimo, poverina. Bel rientro. Ciao.
A me è capitato di trovare ovviamente il frigorifero rotto con scongelamento di tutta la carne nel congelatore e nuovi inquilini, ovvero bigattini simpaticissimi e un odore di cadavere che ci ha infestato per giorni. Ciao.
Ciao sono Giorgia da Roma tornata dalle vacanze in balcone ho trovato un bel nido di piccione con mamma picciona e il suo ovetto. Ovviamente mio figlio di due anni viveva adorava il balcone e io da mamma cattiva veramente ho tolto l'uovo. Mi sono sentita veramente disumana però o mio figlio o il cucciolo del piccione.
Ciao, sono Simone da Torino, l'anno scorso dopo essere tornato in vacanza c'è stata un'alluvione in città, avevo la cantina completamente allagata, quindi ancora con le valigie alla mano quasi son dovuto scendere sotto con i secchi a sgomberare tutto. tragicomico.
Ciao RDS sono Dario e una volta qua- dopo dopo che sono tornato a casa dalle vacanze, ho trovato un pesciolino che era saltato fuori dall'acquario.
Buongiorno a tutti, noi tornati dalle vacanze abbiamo trovato una bruttissima sorpresa. Erano arrivati i ladri in casa e ci hanno rubato e rotto un po' di cose. Ciao.
Io al ritorno dalle vacanze ho trovato il seguente disastro. Un fulmine aveva colpito il palazzo, quindi praticamente rientro a casa con le valigie, ascensore che non funzionava. Torno su casa, impianto elettrico saltato, televisore bruciato, um frigorifero squagliato praticamente una un bel ritorno di vacanza.
Buongiorno RDS Allora io nell'estate del duemilaventitre. Dopo essere tornata dalle vacanze in Puglia ho trovato tutte le lattine di Coca Cola scoppiate in frigo. Non vi dico cosa c'è voluto per pulire tutto e tra l'altro io ero anche incinta di nove mesi, quindi è stata una doppia faticaccia.
Ciao sono Salvatore, a me è capitato che tornando delle vacanze siamo entrati in casa, e praticamente vado sul soffitto e e c'era una patina nera. Che caspite, facendo la luce ed era pieno di farfalline, avevamo lasciato delle patate in casa um e la casa s'era riempita di farfalline nere. Un casino per poterle togliere. Ciao a tutti pazzi, un abbraccio.
Buongiorno. allora Qualche anno fa, tornando dalla vacanza in Florida. Eravamo stati fuori 15 giorni con mia moglie. Avevamo un piccolo acquario con dei pesciolini rossi. Avevo lasciato la mangiatoia quella automatica, no? a batteria, caricata di mangime. e girava da sola in automatico, se non che quando siamo tornati l'acquario l'acqua era completamente nera, completamente nera perché si era bloccata la mangiatoia in apertura era caduto tutto il mangim una volta sola e quei poveri viesciolini erano letteralmente scomparsi dall'acqua non li abbiamo mai più trovati.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Giada. um allora a me è capitato una volta di tornare da una vacanza um e di aver spento la, staccato diciamo la spina del frigorifero con annesso congelatore, senza però aver svuotato il congelatore. Quindi. Mi sono ritrovata tutto ovviamente scongelato e andata male, ma la cosa che è stata ter- terrificante è stato proprio il il sedano, paradossalmente, avevo congelato un po' di sedano, una puzza non si poteva proprio stare, ho dovuto lavare forse quattro volte il congelatore.
l'anno dell'alluvione nelle Marche. Io ero lì in pieno. Quindi vabbè, è andata male, ma ringrazio *** che non è successo nulla a noi. Uh, torno prima. In teoria avevo lasciato detto a chi è stato in casa non specifico non dico di fare chissà che pulizie, ma di lasciare un minimo di decenza. Quindi chi è stato dentro ha anche usufruito della cucina di quello che c'era in frigorifero. Perché, uh, mi curava il cane. Al mio ritorno come come ho detto anticipato, mi sono ritrovata i vermi nell'umido. Mi sono ritrovata una polvere pazzesca. La cucina con il dietro il dietro il piano cottura bruciato perché è stata appoggiata una padella bollente e io ce l'ho illaminato. Ho trovato un disastro vero e proprio e la crisi di nervi che mi è venuta, io me la ricordo ancora adesso, per poco non mi scoppiavano le coronarie.
Ciao a tutti pazzi, io anni fa, um sono andato con mia moglie a fare un weekend molto rilassante, alle terme. Quando siamo tornati, abbiamo aperto la porta di casa, abbiamo trovato, abbiamo cominciato a vedere, ***** di uccellino ovunque. um Ce n'era proprio ovunque, dappertutto, per poi scoprire che il colpevole era morto, non so se di di stenti o perché magari per lo spavento, si era schiantato eh, non lo so, era morto sotto il termosifone in camera di sopra, probabilmente era entrato dal camino. E e avevamo abbiamo dovuto metterci a pulire alle 11 di sera, ***** di, di uccellino, di passerotto, ma ovunque in posti che, Nessuno penserebbe.
Io sono tornato da Bari dopo un fine settimana con mia moglie. Siamo tornati la domenica, pioveva, il soffitto tutto allagato. Quindi ci siamo messi a pulire per due tre giorni, perché pioveva in soffitta. C'era la grondaia che si era riempita di foglie, quindi non defluiva l'acqua, quindi due tre giorni, l'acqua tutta in soffitta che ci pioveva pure in casa.
Buongiorno amici di RDS Sono Sergio da Roma e io una volta rientro dalle vacanze natalizie, avevo lasciato i gatti a casa. La mia vicina andava solo da lì da mangiarli una volta al giorno e al mio rientro ho trovato l'albero di Natale per terra con tutte le palline in giro per casa, tutti i fili argentati, rotti, trascinati in ogni stanza. E poi, come se non bastasse, ho trovato anche il divano completamente urinato, l'ho dovuto cambiare.
Il mio compagno è appassionato di acquari e al ritorno da un viaggio, dopo aver lasciato tutto ben organizzato nell'acquario, a causa di un salto di corrente si è bruciato tutto. E invece di un acquario bello con tanti pesci abbiamo trovato un cimitero acquatico verde. Ragazzi, terrificante.
È successo proprio due settimane fa, siamo stati in ferie. E rientro dalle ferie nel um nel magazzino di casa, e nel ripostiglio abbiamo trovato um i mattoni sollevati. Si sono aperti di mezzo e si sono sollevati, come se ci fosse stato un piccolo terremoto. Un bacio, Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno RDS io mi sono dimenticato di spegnere la PlayStation 1 a casa per una settimana, e quando sono tornato menomale non è successo nulla 😂😂😂
Pauraaaaaa
Rientro il giorno di Ferragosto.. tiro su la serranda in cucina.. e trovo una miriade di vespe!!! Risultato? Caffè di ferragosto con i vigili del fuoco che hanno messo tutto in sicurezza!!! Sono stati top! Io per poco muoio.. oltretutto sono allergica ad api e vespe!!!
Ragazzi, un anno buongiorno a tutti. Innanzitutto, tornando dalle vacanze dopo un mese di vacanza, arriviamo in casa era andata via la luce una puzza una puzza indescrivibile. Il congelatore si era scongelato tutta la carne putrida larve a destra sinistra siamo stati 20 giorni a pulire il frigorifero e la vacanza era volata via giа appena rientrati in casa.
Fabiana
Mio fratello abita in Sicilia da anni e quasi tutti i natali viene o veniva a Torino. Un anno torna giù dopo la vacanza a Torino trova a parte il congelatore tutto scongelato, ma il sangue della carne tanta si era già anche addensato. Quindi ha dovuto raschiare per giorni il sangue dai pavimenti Ketty da Torino.
due anni fa torniamo a casa dalle vacanze. Apriamo la porta e sentiamo uno strano odore. Inizialmente pensiamo ma sarà odore di chiuso, ma era troppo strano per essere odore di chiuso. Era il frigo spento con tutto scongelato nel congelatore. Da lì abbiamo imparato. A finire tutto prima di partire e a lasciare il frigo e il freezer vuoti.
Ho lasciato le patate nel cassetto e quando sono tornata si erano liquefatte e in casa occorreva indossare la maschera antigas
Patrizia da Roma
Mancata la corrente, Frigerio scongelato con cipolla all’interno….la puzza si é sentita per un mese, per fortuna frigo salvo! Siete bravissimi! Un abbraccio, Marcello
Buongiorno. Noi siamo andati in vacanza 15 giorni al rientro e scopriamo che dal secondo giorno della nostra partenza era andata via la corrente. Quindi il frigo non era ripartito. E quando siamo rientrati una puzza assurda di cadavere e scopriamo in pratica tutto tutto scongelato e c'erano i bigattini per terra. so quanto pesavano l'uno per quello che avevano mangiato. Ciao. Buona giornata. Anna Maria D'A Ostia.
Tornando dal mare ho trovato un avviso per il ritiro di una raccomandata. Era l'agenzia dell'entrate che mi rapina altri 1300 €. Gli ortaggi loro! Ciao, Gianni
Ciao a tutti pazzi, um sono Alessandra, um io ho una lunghissima collezione di tragedie post rientro dalle ferie. um Giusto per citarne alcune um un anno abbiamo ritrovato l'a- l'appartamento colonizzato dalle farfalle della farina, avendo lasciato aperto dei pacchi di farina e di um, E di avena. Un altro anno siamo stati minacciati dalla portinaia di bu- di chiamare i pompieri per buttare giù la porta perché avevamo lasciato aperto il frigorifero spento perché appunto insomma si, avendolo spento bisognava lasciarlo aperto, peccato che in freezer ci fosse una confezione aperta di edamame, che nel mentre è marcita, e un altro anno um classica sorpresa, ladri entrati in casa e casa al suo quadro. Nessun danno, nessun furto, però molto disordine.
Oh Ciccio
Buongiorno RDS. Sì, io ho trovato un gran disastro al ritorno del viaggio di nozze. I miei amici ci hanno fatto trovare casa completamente ricoperta di riso, coriandoli e preservativi nascosti in tutta la casa, dentro ai vasi, dentro ai cassetti, dentro ai vestiti. Un casino allucinante. Ciao da Stefano da Pisà.
A noi una volta è successa una cosa tragicomica siamo tornati dalle vacanze e c- avevamo il congelatore pieno pieno di carne, tra l'altro carne di cinghiale e tornando dalle vacanze e non c'era la corrente e si è completamente sciolto tutto, e siamo entrati che praticamente in casa c'era un lago di sangue, e ovviamente sembrava una scena del crimine e invece era semplicemente il congelatore. Ma la cosa più assurda è che poi di notte, perché siamo arrivati la notte, abbiamo caricato tutta questa carne nelle nei sacchi neri, e siamo andati a gettarla e abbiamo lasciato strie s- s- strisce di sangue lungo la via. Quindi sembrava di essere scappati con il morto in sacco e poi ecco alla fine era solo carne è andata male.
Buongiorno a tutti, sono Elena. Un anno rientrando dalle ferie a metà ago- um luglio, sono entrata in casa e ho provato ad accendere la luce, che non si è accesa perché era saltata durante il periodo di assenza. E sono stata accolta da un orrendo profumo di morte. Perché avevo lasciato nel freezer pesce e tacchino, che una volta scongelati, hanno sprigionato un odore orrendo. Il problema più grosso però è stato trovare tutti i pesci dell'acquario marino morti perché non funzionando più, le pompe e l'ossigenazione, poverini erano tutti morti. Quindi sono rientrata dalle ferie tutta contenta e mi sono trovata in un ambiente veramente orribile. Buona giornata a tutti.
Agosto scorso partiamo per le ferie estive, siamo partiti alle quattro30 di mattina, e il giorno prima avevo detto a mio suocero, per piacere recupera il litro di latte che che resta aperto, che faccio colazione ai bambini e poi noi andiamo, tu con calma lo lo recuperi in giornata. Chiudendo il frigo si vede che non l'ha chiuso bene, rientriamo dopo una settimana di vacanza e il frigo era aperto. E niente, una settimana30 dopo eravamo a comprare il frigo nuovo perché, non raffreddava più. Tutto quello che c'era dentro era caldo, senza contare il congelatore.
Giusto perché parlavate dell’umido, noi dovevamo partire per le vacanze e i miei avevano lasciato detto ai miei vicini di casa di buttare l’umido perché ovviamente ci sono dei giorni indicati per portarlo fuori, indovinate? Quando sono tornata, non vi dico cosa ho trovato🤢🪱
Giulia da Lecco
Buongiorno a tutti i pazzi, comunque la notizia era di una signora in Cina e aveva 70 uova e si si schiuse tutte quante.
allora Io mi ricordo, appena sposata, um andai in vacanza con mio marito e chiesi a mia madre, gli dissi, vai a casa, prenditi quello che c'è in frigo, perché sennò si rovina, dico le cose aperte, portatele via. E lei in frigo trovò un vasetto. Ma ti parlo di 33 anni fa? No, ieri trovò un vasetto lo aprì per capire che cosa c'era dentro sentì una strana puzza e lo buttò. Peccato che erano dei tartufi pregiati il riso crudo per evitare che si rovinassero.
Buongiorno, buongiorno a tutti e tre sono Monia, mia figlia qualche anno fa, le è venuta la brillante idea di portarmi a casa due ratti. Peccato che anziché due femmine o due maschi, gli abbiano le abbiano venduto un maschio e una femmina. Praticamente mi sono trovata a casa 19 pantegane e io stavo sbattendo fuori tutti di casa finché alla fine non le dico alla fine che ho f-, non vi dico la fine che ho fatto fare queste pantegane.
Ciao Rossella, noi invece una volta tornammo dalle vacanze, mia mamma ha dimenticato fuori al balcone degli uccellini, e al nostro ritorno li abbiamo trovati ustionati.
🌦️🌦️☀️🌈⛱️🫂🌎🌊🍀
No Rossella secondo me quello dei pulcini è una bufala perché se nascono i pulcini qualcuno gli deve pure allattare🤷♂️
Un'estate, partenza, casa al mare. Apro casa. Tutto il frigo scongelato, con tutta roba di pesce e gelati. Ho dovuto buttare via il frigo e comprarne uno nuovo. Non era improponibile.
Giorno a tutti. A me invece è capitato di mancar mezza giornata. Prima di andare prima di uscire di casa ho mandato il robot lavapavimenti, ma è soltanto che il cane ha fatto la la ***** per casa. Potete solo immaginare il robot è passato sopra quello che ho trovato appena rientrato.
Buongiorno, io ritorno delle vacanze, ho trovato le bollette, le bollette.
Ciao ragazzi, siete grandi. Io ritornando dalle vacanze, ho trovato mia moglie sul divano incazzata nera.
A me dal rientro dalle vacanze ho scoperto che si era rotto il tubo della lavastoviglie, e quindi c'era tutta la cucina allagata, ovviamente, l'acqua era talmente alta che ha raggiunto la presa della corrente del frigorifero che è saltato un disastro. Oggi asciugato tutto. Parto nuovamente e mi chiama la portinae e mi dice Ma lei ha avuto una perdita d'acqua? No. Ma sa perché la signora del piano di sotto ha tutto il soffitto tutto rovinato.
*****
Quando siamo tornati dalle vacanze la corrente era saltata e noi avevamo il freezer pieno di carne e di altri alimenti, c’era un odore pazzesco di topi morti
Siamo stato stretti a gettare tutto compreso il freezer
Io alle mie amiche formiche do il color pyrifos, così si tolgono dei Maroni.
Ciao a tutti pazzi, San Nicolò e vengo da Torino. Oggi è l'ultimo giorno del mio centro estivo. Vi a- vi ascolto tutti i giorni, ciao.
è uscito quando è nato il Movimento cinque Stelle.
Buongiorno tutti pazzi, io invece, un'estate ho avuto una mezza invasione di cavallette, le ho fatte tutte inseguire dai miei due gatti cacciatori.
L'ultimo grillo è uscito quando è arrivato Giuseppe Conte.
Per i grilli bastava una padella e olio caldo
beh Per lo meno fa piacere che gli altri arrivano dalle vacanze e si trovano le sorprese, almeno sono rilassati. Io no, tutte le sere quando torno dal lavoro, mi aspetto ormai la sorpresina. Perché ho tre bulldog che non sono bulldog, sono diavoli della Tasmania, che si inventano qualunque cosa quando tu sei al lavoro. Tutto ciò che è a portata di bullo, loro non lo morsicano, lo masticano da immobili alle sedie, a qualsi-, se poi dimentichi mai malauguratamente una borsa per terra con qualcosa, boh tu sai già che è spacciata. Eh. Sorpresine.
Sei troppo forte, una vacanza all'ultimo grillo
Ciao Rossella, tu e i tuoi amici mi fate impazzire tutte le mattine
Allora Io non l'ho vista la scena. Siamo partite io, mia mamma, mia figlia in vacanza, mia figlia è una bella ragazza e un e, non un ex, um 11 spasimante, praticamente che non non ha gradito diciamo il suo fidanzato di allora. um quando è tornata praticamente sul balcone della nostra, così abbiamo, ha trovato, um un polpo. um Marcio, um ovviamente sarà un polpo, delle alici, delle dei dei pesci, um escrementi umani, di tutto di più che quando ovviamente lei ha aperto casa, um si è trovata praticamente tutte mosche, ma c'è do- cioè c'è voluta proprio una derattizzazione, cioè proprio,. Cioè abbiamo dovuto chiamare qualcuno perché eravamo piene invase di mosche. Cioè proprio non uno schifo tot-. Io non l'ho visto? Posso solo immaginare cosa è potuto succedere grazie a questo ragazzo che è stato respinto da mia figlia.
Buongiorno RDS. Noi eravamo in vacanza per un fine settimana a casa di mia cognata in Sardegna all'isola rossa. Rientriamo a casa e scopriamo che era andato in corto circuito il termostato. Meno male la casa non ha preso fuoco, altrimenti ci saremmo ritrovati senza casa. veramente un grande spavento.
Luca, hai qualche grillo per la testa? Ciao a tutti, Marcello
Io al ritorno dalle ferie ho ritrovato in casa mia suocera🤦😱.........devo trovare il modo di "liberarmene" come i grilli di luca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buona giornata ragazzi Siete fortissimi ‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
Ciao RDS, io mi chiamo Gabriele, vengo da Pescara, mi ascolto tutti i giorni, sabato scendo giù dai miei nonni, ciao.
Ciao a tutti, sono Stefania L'Assisi. Io e il mio fidanzato quando siamo ritornati in un viaggio lungo dall'Argentina, abbiamo trovato il termostato dell'acquario rotto, l'acqua caldissima e tutti i pesci morti. Una strage. Buona giornata.
Ma chi è che questa mattina ride facendo il verso del maiale?😂😂😂 sono in macchina che vado al lavoro e ogni volta faccio un salto perché sento un grugnito e prendo un colpo!
Buongiorno Ciccio, tanti auguri anch’io faccio l’onomastico oggi mi chiamo come te buona giornata
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Rossella, ho un messaggio per te, se quest'anno vuoi provare una nuova esperienza, una nuova località, io ti consiglio di venire a Marina di Pulz, Marina di Pulsano. Se hai voglia ci sono delle spiagge bellissime, gente bellissima e starai bene, sarai mia ospite Rossella. Scrivimi.
Scusa Rossella, sono Monia ma Chanton de la Fantonne che tipo di fragranza hai no perché mi interessa, ti adoro Rossella, ti adoro.
Scusate, però dovrei essere. Corrispondente alla stazza e al peso, cioè nel caso di Ciccio non può essere un deodorantino di quelli, portato via- portata viaggio deve essere per forza formato l'acca gigante degli anni 80.
Tu ti metti quanto bene.
Comunque, al di là dei liquidi, volevo rassicurare tutta l'Italia che se per disgrazia uno dovesse dimenticare il cellulare acceso l'aereo non cade, sono solo interferenze, ma l'aereo se lasci il telefono acceso non cade perché se c'era questo pericolo ve li toglievano all'ingresso.
Tu prendi tutti i parchi.
Esatto, Rossella, te lo dico io perché mi è capitato l'estate scorsa che siamo andati in Francia, da Roma partiti con tutto il beauty, di mia figlia, pieno di qualsiasi ben di ***, e al ritorno um si- all'andata siamo atterrati a Parigi. um Al ritorno invece siamo partiti da un aeroporto secondario di de- della Francia e ci hanno fatto togliere tutto. Ti dico solo che a un certo punto mia figlia non voleva più tornare a casa, si era attaccata al suo beauty, e um ci sono stati attimi di follia.
Buongiorno. Buongiorno. Rispondo a Rossella. Sì, hai ragione quello che dici tu, ma non è esatto che delle regole perché è il metal detector metad detector aggiornato ce l'hanno alcune città, le più grandi di Milano, Roma e qualcun altro e altre città ancora si devono aggiornare il metal detector. Non è che la regola vale per tutti. il il computer che non è aggiornato.
Magari qualcuno i deodoranti inizia ad usarli 🤣🤣
Ciao pazzi sono Marcello da Milano io settimana scorsa in aereo per l'Islanda, ho imboscato nella valigia due scamorze ( e non si poteva) ovviamente hanno fermato altri due compagni di viaggio e no me 🤣😂😂😂
Buongiorno a tutti pazzi Mariangela da Padova. Ciccio, ma fai venire fuori ogni tanto il toscanaccio che c'è in te perché ti giuro che quando vieni fuori sei di un sexy.
Ha sbagliato il carico a briscola.
Perché non avete mai assistito a un torneo di briscola al campeggio in Toscana Volava tutto il calendario dei santi, ragazzi, mancavano i coltelli.
Ciao RDS sono Lucrezia, sto sto a lavoro con papi e sto ascoltando RDS, ciao, vi adoro.
Ragazzi, sono Paolo, vorrei gio- vorrei giocare a Ora pro Loco. Sono Paolo della Sicilia. Ciao ragazzi.
Giulia da Rieti
Ora proroco sfido Bu, Vincenzo da Oria, provincia di Brindisi.
Diletta, Gioia e Sveva da Perugia per ora pro loco
Pigli de pond du Pecone.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei giocare a Ora pro loco. Ciao una buona giornata, ragazzi.
Piggy de Pond du Pon
Marilena
Bisceglie (BT)
Son cero l'occhio fetoso e a patetta sponnata. Alessandro da Palermo.
Ciao, sono Fabrizio e vorrei giocare a Telegnano e vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Emanuele zanini alto Friuli
Buongiorno, vi sfido da Paternò, in provincia di Catania e la parola è bruccetta
Ora pro..io sono Barbara di Vigevano
Ora pro loco ilario cuneo
Buongiorno mi prenoto per Ora Pro Loco
Un Dalì, sei Dalo tu un mag.
Rosa da Ceglie messapica
Mi prenoto per una frase in dialetto puteolano alias Pozzuoli Napoli . Pippo
Ciao sono salvatore da santa croce camerina e ho un proverbio
Ho un detto abbruzzese che sicuramente non indovineranno assolutamente
Alessio da Pineto
Ovviamente siciliano
Dolooc, dopo, quattro ******* e una scupa.
Luisa da Genova
Vuol dire che um si sono uniti due personaggi, uno peggio dell'altro che si accompagnano insieme.
Vi prego chiamatemi che mia moglie vuole la bag di rds
Si stava pensando ai che dirvi, però non ci è venuto in mente nulla perché siamo un po' bischeri
Alla Valla capo cioc si perde acque, timpe e sapone.
Buongiorno, Enza da Siracusa, sto andando al lavoro e il mio detto è cupaio pesce avante, mangia pesce fetuso.
Giorgio
Martina Franca
Ragazzi, vi voglio sfidare in un dialetto bruscianese, provincia di Napoli. Quello mi piace ma non essere.
Un piccolo indizio è una parola che deriva dal francese.
Buongiorno tutti pazzi. Volevo condividere con voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro dopo vent'anni volevo condividerlo con voi perché mi avete accompagnato tutte le mattine in giorni be- belli e in giorni brutti. E chi lo dice che una mamma non può sognare nuovi progetti e nuovi sogni. Un bacio e buon weekend a tutti.
Chiara cantichi pelle cantada.
Chiamate meee
Marianna Urbino
Bà se Bobbe, bi, se non Bobbe, bah, siamo Giulia e Marco D'Arieti
No ma tranquilla, Rossella, fatevi pure le cerimonie di comunioni coi parenti, brave brave.
A ura di pira zi pe' zi pe',fineru li pira e fini' u zi pe'.tiziano.
Iùnchiti ccui megghiu toi e facci i spisi"
Attenta ai piticoni.tiziano
Ciao amici, sono Paola. Assolutamente io. Quando mia sorella deve uscire con qualcuno io basta che lo vedo una massimo massimo massimo due volte, e dico subito o sì o no, e indovino sempre.
Mia mamma appena vista la mia attuale moglie ha detto, tu in mano a quella fai la fine di tuo padre, vedi come te lo dico.
Buongiorno pazzi, Matteo Davarese, a me succede come ha detto Ciccio, nessuno m'ha mai detto niente, mi ha sempre un po' fatto sbattere la testa contro il muro. um Forse è meglio così.
In famiglia chi è la Cassazione, è la mamma, è sempre la mamma. Il primo giudizio spetta a lei, e anche l'ultimo spetta sempre a lei e tiene sempre da ridire. Un bacio d'Elvira da Napoli.
L'approvazione la dava mio papà perché lavorando in banca, quando gli raccontavo che avrei avuto un'uscita con una ragazza, lui faceva partire una sorta di indagine finanziaria per vedere quali fossero i rapporti sul sistema bancario. Di questa ragazza e della sua della loro della sua famiglia. Non posso stare al telefono, quindi non chiamatevi. Se volete mandarlo in onda, per cortesia alterate la voce perché non vorrei passare dei guai. Grazie. Buona giornata.
Nella nostra famiglia chi dà i veti sono io e ho provato in tutti i modi a evitare a mio fratello di sposarsi gridando contro sua moglie, gridando in un'altra stanza in modo che lei mi sentisse. Gli ho anche tamponato la macchina se lei è sposata lo stesso. Quindi ho vol- significato un altro due di picche. E niente, um se lei è sposata lo stesso però ha fatto molto bene perché adesso sono, una bellissima coppia felice con due gemellini bellissimi.
Questa telefonata mi sembrava quando Lino Banfi incontra il prete pugliese a Roma 🤣 non si e' capito nulla
Ragazzi. Buongiorno, Isabella D'Aranciano. Mio padre era direttamente di chi sei figlio di chi sei Lu direttamente, cioè non senza oppure se chiamavano a casa finiva il mondo, cioè gli faceva letteralmente ****** sotto. Passatemi la parola, cioè non potete immaginare. allora quando li portavo a casa ne ho portati pochissimi, eh, ma. Vi aver fatto vedere per esempio il giorno del mio matrimonio, la faccia di mio padre, cioè mio padre sembrava che stesse andando a un funerale, cioè non mi sono mai sentita così male. Però vabbè um a posto, voglio dire um era mio padre che il veto, sempre. Buona giornata, un abbraccio, gli voglio tanto bene.
Ciao a tutti pazzi, Duca da Milano, um per me era mio suocero. um mi è capitato un anno che eravamo in vacanza con una coppia di amici, um mia moglie era incinta ovviamente, il primo figlio e questa coppia aveva appena comprato casa ed erano più o meno una quindicina d'anni vent'anni che stavano insieme, e avevano deciso di comprare casa e andare a vivere insieme e poi sposarsi. um mio suocero disse, Questi due qua a me non si lasciano. E noi ma come, sono vent'anni che sono insieme appena comprato casa. Sono tornati a casa a settembre, lui mi chiama e dice mi sono lasciato con la con la fidanzata. Questo era mio suocero, però aveva un donno, riconosceva subito le persone che non andavano bene.
Ciao a tutti, buongiorno, Giampiero da Porto San Giorgio. Ci rifacciamo la famosa frase di albanese, piatta e senza *****, Dolo è sbagliato.
Buongiorno. Buongiorno, Rossella Ciccio e Buzz Allora nella mia famiglia. In realtà i miei genitori non sono proprio così tanto selettivi. Però c'è questa tradizione, dato che siamo una famiglia molto numerosa che durante le feste di famiglia i miei zii organizzano dei test da fare ai nuovi arrivati in famiglia. e al mio ragazzo gli fecero cantare una canzone al karaoke e poi lo fecero ballare e ovviamente cose scelte da loro e dovette cantare una rotonda sul mare e poi ballare una baciata e alla fine vinse, diciamo la sfida e infatti tra due anni ci sposiamo. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora mia madre me li ha sempre bocciati tutti e a posteriori non potevo che che non darle ragione. Però l'ultima parola c'è la mia sorella cioè devono passare sotto la sua giurisdizione perché altrimenti niente non vanno e quindi così tra donne, poi ci si capisce un abbraccio a tutti. Ciao Cristina da Roma.
Ciao RDS. allora Prima era solo mia mamma che dava le sentenze, ora invece da qualche tempo c'è anche mio figlio che si è messo a giudicare e quindi ne ho due di verdetti, mamma e figlio.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Hai ragione Rossellina, anche la mia mamma è come la tua. Quando gli avevo presentato il mio ex, ormai ex marito. al solo alla sola presentazione della mano aveva già capito che non andava bene per me. Viva le mamme proprio, c'hanno un sesto senso? No, settimo, ottavo, nono, decimo. Ce l'hanno tutti guarda, ma anche di più. Ciao a tutti, Cinzia D'Oristano.
A casa nostra, quando succede qualcosa a qualcuno della famiglia, ogni persona esprime la sua opinione e facciamo le riunioni per sparlare della gente. Da Marco e Marinella da Roma.
Ciao a tutti pazzi a casa mia il da prima è sicuramente la mamma e per fortuna che soprattutto in un'occasione dove mi era stato chiesto di sposarmi, se n'è accorta lei, perché altrimenti credo che non sarei passata più dalla porta per i prossimi trent'anni un bacio a tutti.
Il vaglio è stato fatto da mia mamma, però non c'ha azzeccato, nel senso che mi ha mandato in esilio perché ero piccola quando conobbi il mio attuale marito, quindi 27 anni fa. Avevo solo 13 anni e mi portò in esilio da una zia, ma, ma poi mio marito mi trovò anche là e quindi mia mamma. Insomma, dovete proprio arrendersi all'evidenza del nostro amore. Siamo ancora insieme dopo 27 anni.
Buongiorno LDS Allora l'approvazione delle persone con cui esco generalmente in famiglia viene dai miei nipoti perché il mio nipote è molto geloso della zia e quindi controlla con chi esco e deve assolutamente approvare. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora in realtà diciamo questo ruolo così importante nel mio nucleo familiare lo ricoprivo io perché ho un fratello più piccolo di me di 10 anni e gli dicevo sempre chiunque tu porti a casa deve passare la mia approvazione. Se ha la mia approvazione bene, altrimenti no. Ciao Tiziana D'arusa.
Buongiorno RDS, sono Alessio D'Aledoanni. A casa mia la Cassazione sono io. Peccato che la casa è di mia moglie.
La domanda è, il signore di prima, si è fatto modificare la voce, per non avere problemi con la legge o con la moglie?
da noi in Abruzzo. Mio padre ai tempi, quando gli presen- si capiva che eravamo fidanzate con qualcuno. La prima domanda era di chi è lì? Liter Lite, ovvero da quale gentile famiglia proviene? Ha dei terreni. Ciao.
Chi dice sì e chi dice no, mia moglie ovviamente. Un bacio a tutti, un abbraccio.
Ciao ragazzi, ho divorziato 5 anni fa, ho una comitiva di amici che siamo famiglia. Avevano accolto il mio ex marito come uno di loro e proprio ieri sera parlavamo che quando ci sarà il prossimo il problema non sarà la mia famiglia ma deve passare al loro giudizio 🤦🏻♀️ povero uomo
Ciao Rita
Ciao ragazzi, beh allora io sono cresciuta con l'idea di mia mamma, tanto se ti dico le cose, comunque non mi ascolti, quindi devi sbatterci la testa. Alla quarta convivenza fallita alla soglia quasi dei quarant'anni. Ora li presento a mamma veramente per vedere se mi dà l'approvazione o meno. E da quando l'ho dichiarata questa cosa, mi si è inibita la mamma non non riesce più a darmi quel giudizio del dire ma no, sì, dai, mi sembra un bravo ragazzo. Ma no, ma dai, ma vedi tu. Quindi non c'è speranza, ci fosse qualcuno che ti riesce a salvare. Dall'influenza dell'amore, da queste nuvole di panna e di sogni che vedi, appena conosci una persona e poi alla fine è tutta esperienza. Un abbraccio.
Mia nonna sarda quando vide mio marito che al pranzo ufficiale gli mangiт anche le gambe del tavolino mi prese da una parte e mi disse " figlia mia... и lui"Michela 3207927972
Baaaazzzz oggi è venerdì 25 non 26!🤣
Ciao, Buzz, guarda che oggi ne abbiamo 25.
Ciao RDS
Bazzzzzz oggi 25 luglio! Faccio il compleanno 😉
Sono brasiliano, non parlo ancora molto bene, ma penso che nostra madre abbia sempre ragione nella relazione, consiglio di una madre, avvertimento di ***
🤣🤣🤣 buongiorno tutti pazzi 👏 Baz e venerdì 25 non 26😅
Oggi è 25 😊
😂😂😂
Ciao, sono Anita, oggi è il mio compleanno, mi fate degli gli auguri, grazie.
Ciccio è venerdì 25/07, non venerdì 26/07.
Buongiorno, dite a Buzz che oggi è 25, no 26.
Consiglio
Io mi chiamo Mon.
A casa mia 39 anni fa quasi um erano tutti in contrario di ragazzo che oggi è mio marito. E invece la mia mamma siccome non non voleva neanche lei, ha preso la scoppa quando mio marito è andato a dirlo che guarda, io lo voglio tua figlia e lo prenderò.
Ma sei perfida, sei perfida, attenzione il karma perché ti restituisce tutto con gli interessi.
Ciao a tutti pazzi, sono Giuseppe da Napoli. Nella mia famiglia chi dà i veti, sono io, ma io non do i veti. I rompo proprio i ********, fino a quando non sfinisco um gli altri componenti della famiglia che mi che mi ascoltano ogni tanto. Cioè tutti buon weekend.
Buongiorno a tutti i pazzi, Massimo da Fregola, provincia di Napoli. Che sia chiaro, il padrone di casa sono io. Ma la Corte Suprema è mia moglie. Ciao ragazzi.
Ve la racconto io una storia che e unica.
Sulle usanze dei fidanzati
Unica
Ciao, sono Orietta da Bergamo. Una delle sentenze storiche di mio cognato, marito di mia sorella, um Dicembre 1986 portai in casa il mio fidanzato per farlo conoscere la famiglia, e mio cognato disse non arriverete a maggio dell'anno successivo. il 22/07 abbiamo festeggiato i 35 anni di matrimonio con tre figlie. Quindi è evidente che si sbagliò. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti i pasti. Sono Valentino e volevo dirvi che mi hanno dato lo stereo al lavoro, così posso seguirvi e ci siamo salutati all'aeroporto. Vi ricordate? Ciao grandi un bacione.
Rossella a fare l'orto un casino di niente. Deve stare morto, vuole l'uomo morto.
Ciccio sai cosa significa orto in argentina
Rossella, contattami che ti insegno io a fare l'orto.
Qui rideno tutti il.modo come parla Rossella
Questa è una parte del mio orto. Ciao da Elido
Io sarei curioso di capire e di sapere come fanno a stabilire che una balena sogna solo 10 minuti, unorinco sogna per otto ore, come fanno a stabilirle queste cose?
Torno tutti pazzi, sono Corrado da Rosolini. Rossello ha detto che l'ornitorinco. Sogna otto ore per su 10. Per questo poi la mattina si sveglia Rinco. Ciao.
Stella, io tiogno spesso e non me lo dimentico, anche a volte a occhi aperti.
C
Potete mettere alfa a me mi piace
Rossella, ci vuole solo un po' di pazienza, c'è la puoi fare.😘
Buongiorno da una Sardegna rinfrescata 🥰🫀Dany da PT 🦋
BUONGIORNOOOOO😃☀️ 🦋🌈🌊NON DEVE MAI MANCARE “L’AMORE “💕💖♥️💕💖♥️🌸🌷🌺💐VOLERCI BENE NON COSTA NIENTE ❤️💋💥❤️💋💥❤️💋💥MERY PAZZERELLA 👋😁💋💋💋
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Vorrei giocare con voi canta in fretta
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Pensa in fretta e canta Nico Ficarazzi
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Io voglio giocare a Penso in fretta e canta.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Bellanca Mariarita 4/7/83 Mussomeli cl Sicilia
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mazzoleni Michela Bergamo
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mi prenoto per il gioco, Pi in fretta e canda, Massimo da fondi, Latina.
Pensa in fretta e canta
Buongiorno, vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Luigi da Bari
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao a tutti pazzi. Vorrei giocare a pza fretta incanta. Le so quasi tutte. Però non vorrei peccare di presunzione. Mi fate giocare un bacio, Roberto.
Vorrei giocare, Linda da Milano
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Pensa in fretta e canta
Daiiii..vorrei giocare a pensa in fretta e canta 🙂.Laura
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
mi prenoto per il gioco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Mi prenoto per Pensa in fretta e canta Antonio D'Alesina
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Pensa in fretta e canta posso prenotare?
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Marianna Urbino
marco da gaeta
Gioco io, sono Manuela, vi chiamo dalla Sardegna dove sono in vacanza, un bacione?
Sono Titti da Pisa, vorrei giocare a um Pza fretta e canta. Non.
Francesco da ivrea per pensa in fretta
Buongiorno posso giocare io Francesco dai dai 😜
Vorrei giocare a ossa in fretta e cantare
Canta Anna maria da quarrata
Pensa
Per favoreeeeeeeee
Daiiiiii
Per favoreeeeeee
Buongiorno somo Francesca da Sassari vorrei giocare a pensa in fretta e canta.
Ciao sono Fausta da Monza. Pensa in fretta e canta, vorrei partecipare, grazie, ciao.
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Sono Nancy da verona e vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Buongiorno a tutti pazzi, sono Angelo da Manicantia e voglio giocare a Sza in fretta e canta.
Ciao Sono Roberta Barni e vorrei giocare con tutti pazzi per Rds
Ciao rds sono anja
Pensa in fretta e canta gavinuccia manca Sassari
richiamatemi, non sono riuscita a rispondere.
A me mi piace per i miei figli per favore
Vania da Grosseto...vorrei giocare...
Ciao rds sono anja vorrei giocare con voi
Grazie mille
A me mi piace per favore
Ciaooooo
Ma quale gigi d Agostino.. Emi anima libera
Ciao Ciccio! Se a ferragosto sei a Gressoney...allungati fino alla funivia di st Anna....siamo lì a fare il mercatino e abbiamo delle prelibatezze da farti assaggiare
Buona giornata Valentina da bontà di montiglie
Buongiorno, ho sentito della trattoria pompieri e mi è venuto in mente il comandante Visigon, volevo chiedere a Baz se prima o poi tornerà??
Grazie
Fabio dalla Germania
Ciao buongiorno
Ragazzi, non mangiare la banana.
Vamo, lo posso dire questo?
Mi presento sono un producer cantautore poiché un artista vorrei una valutazione da voi delle mie canzoni
Io l' anno scorso ero agli Uffizi a Firenze e ho visto una donna che cambiava il pannolino al bambino e giustamente è stata ripresa dal personale che le ha indicato il bagno
Ragazzi, la penombra nel centro Manini di vada non si può sentire, attenzione ai giochi di parole.
Buongiorno. Io domani ho il concerto dei Rocky 1000 a Cesena. Volevo sapere in caso di pioggia, se viene rimandato con lo stesso biglietto o non so, viene rimborsato. Mi fate sapere. Grazie. Samuele da Cesena.
Buongiorno
Domani mattina per favore potete chiamare questo numero la signora Angela
Vorrei dedicare la canzone di alano sorrenti la sua preferita "figli delle stelle "
E augurare buon compleanno da sua figlia Filomena e nipoti
Grazie
Il numero da chiamare le giro subito
+39 *** *** ****
Per favore Grazie mille
Salve buongiorno
È possibile dedicare una canzone ad una ragazza ?
Alan sorrenti
Scusa volevo dire ho scritto male
Lena bacio dal salento
Buongiorno
ciao grandi sono Luca da Parma condivido che Maria sia un genio ma se fanno successo programmi del genere secondo me ce una società che non funziona più io ho 50 e rimpiango i programmi di quando avevo 20 erano più istruttivi
Dedico questa canzone a Rocco❤️
Buongiorno a tutti!!! Lorena Roberto e i nostri pelosi Maya e Nebbia
?
Gigi,, vi ama, salento🌹🙃
Ciao lina,,, liby,, carmen,,
😜🤣🤣
?
È vero, Anna, bravissimo. Noi siamo andate a Padova, guarda una voce meravigliosa, bravissimo, è uno spettacolo, bravo, bravo, bravo, bravo. Evviva Marco Mengoni.
Ciao Anna, digli alle tue amiche in carriera di venire in vacanza in Sicilia, che qualche bell'uomo lo trovano sicuramente. Ciao.
Ma non credo che voi gente famosa fate fatica a non ave- ad avere amici veri perché purtroppo, già con le persone tra virgolette normali, non note, non famose, ci sono gli approfittatori, figurati nelle persone famose ricche. Valutare per voi gli amici è molto molto difficile. Io vorrei essere amico di Ciccio, ma perché mi piace. E vorrei essere amico di Rossella perché io la amo quando fa Sofia Lore. E poi perché ogni volta che mando i vocali si scassa dal ridere, io adoro far ridere i miei amici.
Ragazzi, buongiorno, sono Nicola da Bari. Anche io ho conosciuto mia moglie. Su Facebook e adesso siamo sposati da più di sette anni e abbiamo un bambino di quasi 2. Ciao.
Edilgroup srls,, lecce
Buongiorno Anna, buongiorno Leo. allora, um conoscersi sui social di questo periodo può essere molto difficile perché non sai mai che persona trovi di fronte, ma a volte può avere ris- um risvolti positivi. Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti su sul classico social Facebook. um è iniziata prima una fase di conoscenza tramite messaggi proprio, um messaggistica dopo parecchi mesi ci siamo anche visti e poi è scoccato l'amore.
Io ho conosciuto la mia compagna tramite bigo, un app di chat, stiamo bene conviviamo da un anno e già pensiamo di sposarci Francesco da Milano
Noi ci siamo conosciuti in un programma radio locale con dei messaggi che mandavamo lì, poi ci siamo scambiati i numeri, e ci conosciamo praticamente da diciott'anni, um ci siamo sposati, abbiamo due bellissimi bimbi. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Lissone. Beh, io ho conosciuto mio marito 10 anni fa attraverso un gioco, all'epoca c'era questo gioco si chiamava Razzle, e praticamente eravamo tutti e due in un gruppo Facebook dove all'interno di questo gruppo ci si sfidava a questo gioco. E parla oggi e parla domani e niente, sono 10 anni che stiamo insieme, tre anni di matrimonio.
Buongiorno a tutti, Antonietta da Roma, io mi sono conosciuta col mio, attuale marito perché Volevo abitavo a Viterbo e chiedevo all'universo di ritornare a Roma perché i miei parenti stavano a Bracciano, quindi io adoravo Bracciano. Ho incontrato il mio ragazzo futuro marito in discoteca a Ronciglione. e si è avverato il mio desiderio, quindi è stato il mio desiderio ad avverarsi.
Ciao RDS. Io ho conosciuto mio marito facendo i carri di carnevale. um Praticamente mio papà è un carrista di carnevale di Cantù. Io andavo a dargli una mano e a 19 anni ho conosciuto mio marito che ne aveva già 30 e niente, ci siamo conosciuti a fare la cartapesta, i carri di carnevale, siamo sposati a settembre da 15 anni.
Io e marco ci siamo incontrati al funerale di mio padre. 3 anni dopo sposati, oramai da 14 anni
Buongiorno Anna sono Marianna e praticamente io ho conosciuto la mia compagna che stiamo adesso insieme da 15 anni sbagliando l'ultimo numero di telefono praticamente un messaggio che era destinata a un'altra persona è arrivata a lei e alla fine sono 15 anni baci.
Zampino di suocera, ero ad una festa, avevo visto il mio attuale compagno, um con la ex fidanzata, mi era piaciuto parecchio però non era era occupato. E cosa è successo? Che passano gli anni, um incontro la madre ad una festa, mi parla un po' dei figli qua e là e mio figlio si è lasciato quale quello più grande, e io gli ho detto cosa aspetti ad invitarmi a cena? mi fa Dai, tu sei simpatica. Dammi il numero di telefono. Dopo un po' di giorni mi mi arriva un messaggio con su scritto indovina chi sono? Io lo schelito per caso sei la mia nuova suocera e mi ha risposto lui dicendo No, sono il figlio di tua suocera. Ti va di uscire? E così. E da allora non ci siamo più lasciati. Sono 24 anni che siamo insieme. Buona giornata a RD un bacio a Anna e Leo.
Allora se volevate una storia via chat, io e mio marito ci siamo conosciuti 1110 anni fa via chat su una chat di incontri e adesso sono oggi ci-. No, no, oggi il 12/09 sono cinque anni che siamo sposati. Abbiamo due bambini e niente. Siamo conosciuti così.
ciao Anna, Leo sono Marcello, io da Tinder ci ho rinunciato troppe chat infinite e fatica ad organizzare un caffè in piazza del duomo a Milano (non un luogo isolato). Quando ci starò per rimettere le penne sposerò una mia amica single così almeno lei si becca la reversibilità 😂😂😂😂😂 ps: non ho instagram e non voglio averlo 🤣🤣🤣🤣🤣
beh Io credo di essermi conosciuta con mio marito, in una via di mezzo possiamo dire, perché ci siamo conosciuti a casa di un'amica, um visti a casa di un'amica um dopo il compleanno di sua sorella. um ci siamo presentati, però finita lì. um però il numero, Ce lo siamo scambiati dopo 11 colloquio um su Facebook. Sì, quindi dopo esserci parlati lì ci sono scambiati poi il numero.
Ciao a tutti gli amici di RDS, sono Rita da Bari. Io mi sono lanciata, um perché mi sono trasferita a Udine um quattro anni fa, e avevo le mie amiche, le mie coinquiline con cui uscivo, eccetera, poi la volevo ampliare. Il mio gruppo di amici e mi sono iscritta su Bumble, che appunto era un sito di incontri e lì ho conosciuto il mio attuale compagno con cui um sono fidanzata da circa tre anni, ma mai io a pensare, che avrei potuto creare una relazione seria comunque con una persona conosciuta su un social, invece um se vuoi, Puoi fare tutto quello che vuoi. Se vuoi avere una relazione seria, hai una relazione seria, se ti vuoi divertire e ti diverti, è più facile di quello che sembra. Ciao.
Io ho incontrato mia moglie su tender. Lo ***** era un altro per entrambi ma alla fine ci siamo trovati a sposarci ed aspetta un bambino
Ciao io e il mio compagno ci siamo conosciuti su internet 17 anni fa. Ci sono tante cose che nn vanno come vorremmo ma siamo sicuri dell'amore che proviamo uno x l'altra. Ciaooo
Io non sono famoso non ho follower e sono comunque da solo, e sto bene così. Dipende molto da noi stessi.
In merito alle vostre considerazioni in diretta, la gente è sola perché siamo sempre più esigenti e comunque nessuno si vuole impegnare. Dipende tutto solo da noi.
Io questa ve la devo dire, ero in discoteca con i miei amici, e quella che poi è diventata la mia attuale amorosa era, in discoteca con le sue amiche, ma noi non ci conoscevamo. La racconto perché non è stato il classico approccio in realtà, lei, leggermente tanto alticcia, mi passa vicino e mi vomita addosso. Da lì, Super- offese, minacce ciao bla bla bla. Poi il giorno dopo, sui social mi scrive per scusarsi da lì cosa nasce cosa? Io gli ho chiesto di uscire e poi dopo ormai cinque anni stiamo ancora insieme.
Ciao ragazzi, allora io sono Alessandro da Novana. Ho conosciuto il mio compagno su su Facebook e a giugno abbiamo fatto sei anni di fidanzamento. Quindi è vero che i social aiutano, ma bisogna comunque stare stare attenti perché non sai chi ci potrebbe essere dall'altra parte. Ciao.
Io ero fidanzata 5 anni, frequentavo il bowling … un giorno vedo questo ragazzo ed è stato un colpo di fulmine! Ho mollato subito il mio ex per il colpo di fulmine e da allora sono passati 24 anni!❤️
Sì. Buongiorno. Io sono una di quelle che ha avuto il coraggio di usare e di azzardare a usare la la chat per conoscere le persone. Io ho conosciuto l'attuale mio marito tramite una chat della Wii. E il bello è che nessuno dei parenti della famiglia sa che ci siamo sentiti là, che ci siamo conosciuti là, ma sanno altre cose. Quindi per ben 12 anni di matrimonio, ancora um tutti sanno che ci siamo siete conosciuti al mare.
Ciao. beh una cosa un po' diversa, aspettavo un corteggiamento in generale nella vita, come si deve, alla fine mio fratello ha portato il suo amico alla casa del mare dei nostri genitori e alla fine ci ho provato io. Adesso sono, a settembre facciamo sette anni di convivenza, di cui s- sempre settembre cinque la nostra bambina. Ciao, un bacione.
Io e la mia ragazza ci siamo conosciute perché lei scriveva su quelli che erano "blog" di Fanfiction
Lei scriveva e io leggevo
Dopo 10 anni di conoscenza puramente epistolare ci siano incontrate, piaciute e innamorate
Io ho conosciuto il mio compagno su meetic più di 6 anni fa e da quasi 4 conviviamo
Ho incontrato mio marito ad un semaforo rosso a Roma. Sei mesi dopo eravamo sposati e sono 34 anni che continuiamo ad esserlo. Ps a me piaceva quello che guidava la macchina, lui non lo avevo proprio guardato
Ciao, io ho conosciuto la mia compagna su un social per incontri, adesso viviamo insieme e ci vogliono bene, ma potrei lasciare tutto per Anna 😉
Ciao, sono Antonella e io ho conosciuto mio marito su Facebook. Abbiamo cominciato a parlare. Galeotta è stata la Juventus. Poi la nostra conversazione si è in- intensificata durante il periodo Covid e adesso sono quattro anni che siamo sposati. Un bacio.
ciao, io e mio marito ci siamo conosciuti a ripetizione di matematica. Domani festeggiamo i 28 anni di matrimonio.
ciao Daniela
Anonimo da Avellino
un calice di vino assieme e poi contatto tramite social. Da allora sono passati vari mesi
Io palermitana che studia a Firenze a diciott'anni, esco con un'amica e incontriamo un gruppetto di ragazzi calabresi. Io colpo di fulmine nei confronti di uno di questi ragazzi, ma chiacchieriamo di sera, non si fa granché, ciao ciao e finisce lì. allora Io sapevo che loro erano iscritti alla facoltà di ingegneria da un anno. Il nome di uno dei suoi amici, all'epoca um i ban- le le graduatorie, avevano il nome, il cognome. dell'iscritto ancora, quindi ho scaricato la fa- la graduatoria della facoltà di ingegneria di quell'anno. Ho cercato il nome improponibile, ora non me lo ricordo, ma veramente era un nome particolare di quel ragazzo dell'amico. Ne ho trovati tre, um li ho aggiunti su Facebook, ho trovato effettivamente l'amico e gli ho detto che volevo uscire col suo amico. Da Facebook. Siamo stati insieme per un anno.
Buongiorno amici voglio mandare tantissime auguri alla mia sorella Rosà x il suo compleanno auguri 🎈🎊🎉🎂🎁🥳
Buongiorno RDS. Sono Sabrina da Saluzzo nel lontano 1991 io e mio marito allora diciannovenni, ci siamo messi insieme e oggi 2025 siamo ancora qui, tra alti e bassi, ovviamente abbiamo dato vita alle nostre bimbe di 23 e ventun anni. Questa è la mia storia. Ciao e buona estate a tutti.
Ciao a tutti. allora Io e mio marito ci siamo conosciuti sette anni fa, um ad una serata caraibica. In realtà io uscivo con un suo amico, cioè o meglio, mi piaceva un suo amico, um finché poi ero con questo amico um. um In un bar a prendere un caffè prima di andare a questa serata caraibica, um e poi lui è entrato con altri amici, ci siamo presentati, e dopo un po' di tempo ci siamo messi insieme, però comunque um um avendo essendo entrambi su sul gruppo, um di amici WhatsApp, allora lì abbiamo iniziato, abbiamo preso diciamo il numero dell'altro, e abbiamo iniziato poi a chattare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Tranquilla musica.
Buongiorno...sono madre di tre figli di 25 23 21 anni...per cui social competenti😁...ma nessuno dei tre ha conosciuto i morosi sui social...ma nella maniera tradizionale come dice la Anna.😃
Ciao, classe 1987, ho conosciuto il mio attuale marito nel 2000 nella prima forma di chat che si chiamava Jumpy quando ancora la connessione faceva rumore e si aveva paura di chi incontrare. Oggi viviamo in UK, abbiamo una bambina e uno in arrivo e dopo 25 anni, credo che la tecnologia ha davvero cambiato la vita delle persone!
Provo a farla più breve
Buongiorno
Avevo conosciuto il mio ex sui social, abbiamo avuto una storia travolgente durata 2 anni, per lui mi ero anche trasferita nella sua città 😍
Chi si и conosciuto ha avuto il coraggio di vivere la vita. Tanti temono di perdere l'arbitrio, non conoscono altro che loro stessi. Questo и il prezzo o il vantaggio. Fernandez senza compagno? Normale i poteri cercano i poteri. Conoscete persone ricche hanno sposato impiegati? Io no Luigi
Io sono stata per un anno con un ragazzo che ho cercato su Facebook tramite la graduatoria, di ammissione ad ingegneria a Firenze perché sapevo il nome del suo amico.
Ciao ragazzi, sono Riccardo di Verbania, allora Covid, pieno Covid, marzo, um io e lei due parrucchieri, un'amica di lei e un amico mio ci inserisco in una chat di gruppo per cercare insomma di fare un po' gruppo e capire cosa stesse succedendo nel mondo, nostro mondo. E poi un giorno io scrissi 11 messaggio su Facebook per le troppe parole buttate lì a caso che stava facendo la gente, lei mi ha scritto in privato, E dicendomi che era d'accordo con quello che io avevo scritto, abbiamo cominciato a sentirci e il cinque di luglio ci siamo sposati. Lei due figli, io e un figlio, siamo innamoratissimi, siamo la coppia più bella e felice del mondo. Ciao ciao Riccardo da Verbania.
Buongiorno Anna. Ci siamo conosciuti dopo una lezione di letteratura inglese all'Ateneo di Bari. Lui era con un amico e, indicandomi, ha detto al suo amico: "guarda quella ragazza...sarà mia per sempre". Siamo insieme da 21 anni, sposati da 15 e abbiamo due figli di 5 e 12 anni. Vi seguo sempre ❤️
Maristella
Se volete sapere come ci siamo conosciuti, chiatemi
Ciao RDS. La mia storia è partita così: entrambi dipendenti di una stessa azienda ma in mansioni e postazioni totalmente differenti. Io ufficio, lui esterno e non ci eravamo mai visti ne parlati ma di lui si parlava proprio male. In una chiamata di necessità mi confondo su ciò che devo dirgli e scoppio in una risata assurda...stiamo insieme da 3 anni! 😂 Titti
Io ho conosciuto il mio amore così : ai tempi lavoravo in un negozio del centro ,lui entrò ad acquistare ma lo seguì la mia collega che prontamente aveva capito il mio interesse e gli chiese se voleva fare la tessera punti,lui dopo un po’ di titubanza la fece ,quella sera stessa avendo saputo nome e cognome gli scrissi su Facebook anche perché due giorni prima l’avevo già notato ad una serata ma non avevo avuto il coraggio di avvicinarmi ..da quel messaggio è nato tutto e ora siamo da 9 anni insieme di cui 3 di matrimonio ❤️
Visto a casa di una amica. Scambiati l'amicizia su facebook e solo dopo il numero di cellulare! Nel lontano 2011
Ciao a tutti vorrei tanto sentire “ non poto reposare” la Sardegna ringrazia.. ciao Gabry Andrea e Sofia
Ciaooo... ma ragazzi! Come facciamo a conoscerci.. se non alziamo gli occhi perché continuamente siamo fissi sullo smartphone......
Ciao cara ,
Un po' di anni fa leggendo un commento ,su un post di un mio amico su facebook,mandai un ok alla signora che lo aveva scritto,risultato dopo 10 giorni in crociera e stiamo insieme da 12 anni io adesso 70 anni lei 67 un abbraccio
Raffaele
Anna, comunque guardando il tuo profilo, guarda che sei proprio bella, eh, vi devo fare i complimenti. Va bene? Ciao, vi ascolto sempre, siete forti.
Ciao RDS Sono Giovanna da Belpasso. Io. Ho conosciuto il mio attuale marito. Quando lavoravo in un bar, ha chiesto un caffè. E Io ho rotto tre tazzine perché solo guardandolo negli occhi non sono riuscita a portare il caffè al banco. Quindi l'ho ripetuto per tre volte. Oggi stiamo insieme da 18 anni e abbiamo due ragazzi splendidi 17 anni e di quattor- di 15 anni, due maschi. Eh siamo ancora innamorati come il primo giorno, mi fa ancora lo stesso effetto quando lo guardo negli occhi. Grazie RDS vi seguo tutti i giorni, ciao.
Buongiorno RDS Tino da Cagliari. Io ero il fidanzato dell'amica di mia moglie ormai, um mia moglie all'epoca mi aveva cercato perché io e l'amica ci eravamo lasciati. um insomma, gira e rigira. E innanzitutto da lì. Stiamo quasi 15 anni insieme, tre anni sposati, due bellissimi bambini. Ciao a tutti.
Io ho incontrato la mia ragazza attuale ragazza in un modo un po' strano niente. Stavo uscendo con la mia ex e poi ho incontrato lei si è messa a parlare. È stato un colpo di fulmine strano solamente che nel senso fin dal primo momento è stato colpo di fulmine e quindi se è stato un po' strano il fatto di tipo avere lì la Mia ragazza e poi nel senso di fronte l'altra persona è stato un po' strano. Poi vabbè ha mollato un'altra ragazza prima di fare qualsiasi cosa con con la mia ragazza, ovviamente.
Abitavo in un ba- paesino sperduto della Toscana. Una veniva in ferie in quel posto. Ci siamo conosciuti dicendo che tifavamo per la stessa squadra. La prima le prime parole di lei sono state **********, perché pensava che la prendessi in giro. Siamo sposati da 33 anni ragazzi. Ciao.
Io e mia moglie ci siamo conosciuti in una scuola di ballo. Ero andato con un amico una sera, abbiamo aperto la porta, c'erano tipo cinque o sei ragazze a terra bellissime che, Facevano il riscaldamento, noi dovevamo iscriverci in un corso di latinoamericani, siamo picchiati in quella serata che in realtà poi abbiamo scoperto fosse danza classica, quindi, quando sono andato il giorno che mi avevano indicato, eravamo praticamente tutt'altra gente, però in mezzo a loro ho conosciuto mia moglie. E ora è dal 2003 che stiamo insieme, sposati, abbiamo due figli e quant'altro.
Ciao Anna e Leo, se ci siamo conosciuti in modo strano, certo. Io l'hanno co- conosciuto il mio attuale marito, avevo un'associazione sportiva di auto, um mio marito ha guardato la locandina della dell'evento, ha s- ha fatto scorrere i nomi, dice il primo nome era il mio, e pensa no, questa è una una ragazza, Non capisce niente di macchina e non la chiamo. Questo non mi piace il nome, non lo chiamo, um chiamo l'ultimo, insomma adesso sono 15 anni che siamo assieme. Vedi te le cose. Da che non non capisce niente a che ci siamo sposati e abbiamo un bambino di sei anni.
Ciao, um diciott'anni fa facevo la cameriera in un ristorante, a fine servizio, quindi l'una alle due di notte vado a fare colazione con i miei amici, in un bar molto in in quel momento. Entra questo ragazzo con la sua comitiva di amici, io faccio un apprezzamento. Così la mia amica scrive su un bigliettino um da visita. del ristorante, il mio numero di telefono e il nome e con scritto chiamami, io spengo immediatamente il telefono perché ero impresentabile. La mattina dopo trovo un numero di telefono con il messaggino, questo numero ci ha cercato. Mando scrivo un messaggio, dico scusa per ieri sera era uno scherzo dei miei amici. Abbiamo iniziato a a messaggiare dopo 15 giorni ci siamo visti ed ora siamo sposati con due figli.
1986: campionati europei di tiro a piattello a Montecatini, lei lavorava come ufficio stampa, io come giornalista. Sposati da 33 anni. Adesso abbiamo una pizzeria a Perugia da 15 anni.
Ciao RDS Sono Antonio D'Aalegnano. Io ho conosciuto mia moglie ad un campo scuola. Eravamo bambini e niente per non chiedere il numero sono sono andato nella sua stanza e mi sono fatto uno squillo col telefonino col suo telefonino sul mio e quindi poi abbiamo messaggiato tutta la notte. E da quel giorno oggi sono 19 anni che siamo insieme. E lei aveva 15 anni, io 17, e adesso siamo sposati e abbiamo due splendidi bambini, Matilde e Filippo. Ciao.
Ciao io ho conosciuto mio marito grazie a mio cugino di primo grado il quale uscivano insieme.
Ciao, sono Silvia, dopo 15 anni di matrimonio sono stata lasciata, dopo due anni di pianti la mia migliore amica mi ha iscritto su una chat, ho conosciuto un uomo, e stiamo insieme. Non tutti i mali vengono per nuocere. Baci
Buongiorno a tutti gli amici di RDS. Quando si dice che il destino gioca le sue carte. Io sono di Napoli, la mia compagna siciliana. Entrambi siamo agenti di viaggi e l'ho conosciuta in un viaggio di lavoro in Tunisia. La cosa bella, che il mio volo fu cancellato e lo riprogrammai dopo una settimana, 10 giorni circa. um andai in Tunisia mo in Tunisia. Quanti resort ci sono? Beccai proprio il resort dove lei soggiornava per lavoro e poi da là ci siamo conosciuti e sono già sei anni che stiamo insieme.
Ciao! Noi siamo stati nella stessa classe all asilo x poco tempo e poi ci siamo incontrati dopo 20 anni dal commercialista 😂😂
Stiamo insieme da 27 anni sposati da 23 con due figlie…. Lui è l’amore della mia vita !!!!
Silvia da Busnago
Io con mia moglie ci siamo conosciuti mentre giocavamo con un giochino online.. questo aveva la chat e tra una sfida e l’altra abbiamo cominciato a chattare 😊
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti sul dating di facebook. C'è stata connessione sin da subito ma dopo un paio di uscite ci siamo detti che non eravamo fatti per stare insieme. Dopo 5 mesi lui mi ha scritto e mi ha invitata ad uscire, da allora non ci siamo più lasciati e stiamo insieme da un anno! Lara
Lui si chiama Emiliano
Prima mi sono innamorata della sua macchina appena l'ho vista, una Fordes col Cabrio blu cappottina elettrica nera. E poi ho detto ma di chi è questa macchina e mi hanno fatto vedere di chi era e e mi sono innamorata poi anche di lui, ed è trent'anni che siamo insieme.
Ciao ragazzi io e mia moglie ci siamo conosciuti con il destino che si è messo in mezzo...lei doveva andare in vacanza a Cefalù ma non c'erano piu posti in hotel ed è venuta a giardini naxos arrivata in hotel gli avevano consigliato un locale ma lei ha sbagliato locale ed è venuta in quello dove ero seduto io e cosi da li è nato un amore che dura da 14 anni sposati con due figli....lei dalla Svezia io Sicilia 😎
Ciao RDS. Buongiorno a tutti. Io invece vorrei sapere tanto chi era ai tempi delle superiori che mi inviava messaggi, chiamate a qualsiasi ora e mi diceva Ci vediamo di qua, ci vediamo di là e poi non si è mai presentata. Dopo anni, conosco una ragazza dello stesso paese, dello stesso nome, ma con differenza d'età e sono rimasto non scioccato di più e niente. Vabbè, buona giornata a tutti, dai che è venerdì, ciao ciao.
Ciao, sono Adriano, vi volevo raccontare la mia storia, un un incontro ravvicinato, ho ricevuto, una richiesta di amicizia su Facebook, abbiamo parlato due minuti, lei mi invita a casa per, un caffè e vado. a casa la trovo bellissima ragazza la trovo con un abbigliamento da nove settimane30, e quindi mi ha mi ha usato e mi ha frullato e poi ciao ciao e grazie.
Ero un ragazzo. Mi fermo con l'automobile davanti a un semaforo insieme ai miei amici, faccio un cretino con una ragazza. E finisce lì. Dopo un anno la rincontro facendo volontariato, e ci siamo innamorati e dopo trent'anni siamo ancora insieme.