Buongiorno Erediese. allora Sono Cataline dalla. Romania, attualmente in Pom- Palomas. Diciamo che in ottantatre ho finito il liceo di elettricità. Poi nel 91, fino al 91 ho lavorato come elettricista in un azienda statale. Poi nel 91 ho finito l'università di impianti di reti elettriche. Dal 99 sono in Italia e lavoro a tuttora come elettricista, diciamo sì, a me mi è servito parecchio pure.
Buongiorno RDS, spero che si senta perché sono in viaggio quindi, sono Marilena e io sì, certo, la mia laurea per forza deve servire perché ne ho una prima in psicologia, adesso sto provando a prendere la seconda in clinica, psicologia clinica. Sulla seconda non garantisco che riuscirò ad applicarla, però penso che comunque, in genere um. Questi tipi di di formazione sono sempre utili per per la vita. Quindi, se volessimo considerare la vita, come il primo lavoro il più prezioso, direi che ci siamo. Una buona giornata a tutti e buona vita.
Ciao raga-. Ciao Melania. Ciao Corrado. Allora io Vi dico una cosa praticamente io sono diplomato come sono perito agrario. Ho fatto insomma l'istituto tecnico agrario. Sapete quello che faccio? Volete veramente sapere lavoro all'ufficio delle entrate Agenzia delle entrate. Ecco tutto qua solo per tanto per la cronaca comunque. E questa è la vita. um Per quanto riguarda altre cose adesso sto studiando, una cosa che non c'entra niente, però sempre riguarda il settore dello studiare. Ieri ho messo un sistema di allarme. Ho messo di ultimo tipo WiFi è meglio che guarda, finisco qui perché veramente cioè sto studiando tutti i meccanismi che mi sono anche fatto lasciare dai tecnici dei messaggi vocali per praticamente per memorizzare diversi passaggi che. Il caos, ma è una figata, è una figata. Naturalmente speriamo che non parti la serena sia esterna che interna adesso. Ciao ragazzi, siete mitici, ciao Melania, ciao Corrado, ciao ciao ciao ciao.
Ciao potreste mettere Neon di Sfera Ebbasta e Shiva? Grazie!
Buongiorno RDS, quello che manca, è in Italia sono gli idraulici, i muratori, i falegnami, le sarte, cioè i giovani devono capire anche che um purtroppo per fortuna il mondo non va avanti solo se 61 dottore o un laureato. Serve la man- la manovalanza. Buona giornata a Davide da Borgomanero.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho diploma in ragioneria, laurea in economia e commercio e da 14 anni sono un funzionario dell'Agenzia delle entrate, quindi Diciamo che i miei studi rientrano in quello che è il mio lavoro, o viceversa, il mio lavoro rientra in quelli quello che sono stati i miei studi.
Cari amici miei, dico di tutte le notti. Se non avessi avuto 25000000, non avrei potuto fare il mio lavoro. Quale lavoro, giustamente il perito costruttore aeronautico. studiato cinque anni. Iniziato all'università. Poi mi hanno chiesto 25000000 di lire per iniziare. a fare dell'apprendistato. All'epoca 25000000 erano tantissimi, non ce li avevo, e poi ho fatto la guardia giurata. ecco perché l'ha chiamata anche a quest'ora. Un bacio forte, grandissimo, siete forti ragazzi, vi voglio bene, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni.
Buongiorno DS Allora Io sono un tecnico informatico diplomata nel 2000:02 e nella mia vita ho fatto 3000 lavori, ma mai lavorato nell'informatica. Infatti ora a quarantatre anni quasi sto imparando a fare la macellaia, quindi proprio tutt'altro Ho quasi sempre lavorato nella ristorazione. Oppure nella logistica. Ma la scuola più che altro è stata una formazione um personale, diciamo.
per cultura generale.
Ciao, io ho studiato da geometra, ho lavorato tre anni in ufficio, dopodiché um mi sono stufato dall'ufficio, ho iniziato a lavorare sulle piste da sci, in una schiaria, l'inverno facevo il gattista col gatto delle nevi, mentre l'estate, facevo la manutenzione o l'autista di di mezzi. Poi da una decina d'anni a questa parte l'inverno faccio sempre sulle piste faccio il soccorritore. E quest'estate dopo vent'anni di schiaria ho deciso di cambiare, adesso faccio il palista in un silos. Quest'inverno invece tornerò comunque a fare il soccorritore sulle piste. Ciao, ciao ciao.
Buongiorno. La scuola non deve diventare un tirocinio per le fabbriche o per i mestieri, um deve, um creare cultura, essere pensanti, um come disse una filosofa ungherese, studiate cose inutili, um sennò diventa un una fabbrica di braccia la scuola mentre deve restare un laboratorio di menti. E poi saranno um il lavoro stesso, i tirocini e l'università a dare l'indirizzo più professionale e lavorativo. Bartolomeo.
Belania, io ti amo.
Buongiorno, siamo Sandra e Stefano da Gemona del Friuli. Vorremmo far colazione al bar da Ricco, a Gemona. Grazie, 1000, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Annamaria da Carovigno Brindisi. Vi voglio segnalare un bar stupendo, fantastico, con delle persone fantastiche soprattutto. Bar capriccio a Carovigno di Dora e. due persone squisite, Theo sta per diventare papà per la seconda volta, quindi anche noi clienti siamo emozionati per lui e per la sua compagna. Buona giornata ragazzi e buon caffè.
PDS, io vorrei fare colazione al capriccio dolce di Cava dei Tirreni, e ringrazio il pasticciere Paolo per tutte le cose buone che fa. Un bacio da Lilli.
Buongiorno, sono Michele e vorrei toccare la colazione al caffè prezioso, di Piazza Dona Bisa qui in un bellissimo bar in centro con dei baristi fantastici e fanno dei bordetti pieni di crema che sono una bomba.
Ciao sono Raffaele da Trani in Puglia. A me piace andare a fare il la colazione dallo Shabby bar Cafè dove c'è Gianni signor Gianni che fa un cappuccio eccezionale. Grazie. Buongiorno a tutti.
Salve. Buongiorno. Sono Toni da Taranto. Vorrei fare stamattina colazione al caffè Time um di Leporano, sempre in provincia di Taranto, oltre ai panini buonissimi, um cornetti e la simpatia e la bellezza delle ragazze.
Bar sosta Caffè Piane di Montegiorgio Fermo, io sono Massimo Catalini
Buongiorno amici di RDS Sono Claudia. Chiamo da Siena e vorrei fare colazione a scrocco al whisky bar di Dania e ed Enrico che sono i proprietari e sono dei ragazzi bravissimi, gentilissimi, fanno il loro lavoro veramente con passione. e saluto anche le bariste uh Asia e Veronica un bacione.
Buongiorno sono Daniele e questa mattina vorrei proprio far colazione. Al bar Dani di Vignate perché la Dani e la mamma Lilly sono splendide e accolgono i clienti sempre con un sorriso, e fare colazione nel- nei loro bar è come sentirsi a casa. Sto arrivando,
Il bar migliore è la pausa drink and Coffee a Trontano la proprietaria Laura con la figlia e l'aiutante che hanno la Spi sono il top del top. Sono bravissime, Hanno un sacco di brioche, una vasta scelta, torte, fanno anche cucina per la pausa pranzo, sono il top, veramente chiamatele perché ne vale la pena. Sono Silvia di Trontano.
Allora. Buongiorno. Sono Cristina. Io vorrei fare colazione gratis al croccante a Farra di Soligo, che tra l'altro è un locale che ha aperto non da tantissimo tempo, ma il personale è molto gentile e offrono anche una selezione di pasticcini e brioche. um Che sono fantastici e quindi bisogna fare solo i complimenti. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS sono Angela da Orbetello. Vorrei fare colazione al bar sforna bontà di Orbetello in via Volontari del Sangue dove fanno delle ottime colazioni con dei cornetti mega, di tutte le specialità buonissimi e e gigantissimi e sono molto cordiali e gentili. Ciao, grazie a tutti.
Buongiorno, sono Stefano e Sandra, vorremmo andare a fare colazione al bar da Ricco, da Gloria Cascella a Gemona del Friuli. Ciao ciao.
Che estate sarebbe senza di voi rds 💜💜
Buongiorno, sono Marina e vorrei fare colazione, se possibile, al bar Village di Vinovo, dove ci sono delle bariste strepitose, e affiancate da un barista, um uomo simpatico um e molto intraprendente che si chiama Luca. Loro si chiamano Silvia. Cinzia. E l'altro non mi ricordo più, *****.
Buongiorno, sono Gianni e chiamo da Bari. Vorrei fare una bella colazione a scrocco dal bar moderno, il proprietario si chiama Vito Scalera, e il personale è fantastico, ti accoglie sempre con un sorriso. Ottima la prima colazione. Grazie e buongiorno.
Buongiorno Ries, io sono Nicolo da Torino e faccio colazione alla mitica caffetteria Ferrua di Piazza Respighi Cappuccini di un livello paradisiaco. La cortesia e la precisione del titolare Christian, e di tutto lo staff. Pasticceria fresca, pasticceria secca, aperitivi. Di tutto e di più. Aspetto la colazione, Christian. Ciao a tutti.
allora Io sono Tina da Pescara e volevo segnalare il bar, Casper um dei Colli di Pescara. um Niente fare complimenti um vivissimi a questa coppia che che gestisce questo bar che si chiamano Barbara e Massimo, che sono delle persone squisite, sempre e gentili, sempre e quindi c'è un'accoglienza strepitosa in quel bar. E allora niente, volevo segnalare questo. Grazie, buona giornata.
**********
Buongiorno tutti quanti. Ah, io sto andando a correre, però, um mi piacerebbe che non tanto per la colazione ma perché sono 33 anni di attività e a fine mese chiuderà e che quindi venisse scusato in diretta, il bar Lusi a Bientina, in provincia di Pisa, che appunto a fine mese chiuderà ai battanti dopo trentatre anni di attività e ha segnato la mia vita fondamentalmente. Vi mando di seguito il numero di telefono. Ciao.
Buongiorno ragazze. Allora. Mi chiamo Marisa. Chiamo da Scordia e. Vorrei che voi contattaste perché il mio bar preferito lo adoro. Li amo anche proprietari. Allora si chiama Barbuto Discordia. I ragazzi proprietari sono due ragazzi straordinari. Vi lascio immaginare quello che preparano ragazzi veramente favolosi. Allora se riuscite a contattarli, vi dico grazie. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, vengo da Niscemi e il bar in questione si chiama bar Musco, e mi piacerebbe fare lì la colazione gratis la mattina. Hanno veramente de- un buon gelato, il migliore del paese e delle buone brioche.
Buongiorno a tutti i ragazzi, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesta Fiorentina Osman Noro, uno spettacolo assoluto. Veramente il mangiare è buono, il cibo è buonissimo e le persone sono fantastiche, fra l'altro detto fra noi e qui non ci sente nessuno. M'hanno offerto anche arca e jeans ogni tanto.
Buongiorno RDS. Sono Angelo da Canicattì. E per l'ennesima volta vi consiglio il bar Charlie Piazza 04/11. con un super super. che Manager. Che si chiama Stefano. Che prepara dai cornetti, alla rosticceria, ai panini, e in questo periodo uno splendido gelato, tutto fatto artigianalmente. Ve lo consiglio per la qualsiasi, per la colazione, per il, um apricena, apri pranzo, quello che volete. Sono veramente stupendi. Una buona giornata.
Vorrei fare colazione a stocco da Anna e Roberto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. È un bar cartoleria che ha robe carinissime dal punto di vista della cartoleria e la parte bar è wow. Il pasticciotto leccese nelle Marche è così buono, non l'ho mangiato ancora. Anna Roberto Chiaravalle Ancona.
Buongiorno oggi 25/07/2025 Vorrei fare colazione a Maiano nel cuore del Friuli Venezia Giulia da Gianna e le sue collaboratrici sempre sorridenti. Un saluto a loro un buon lavoro a loro e buona giornata a tutti, Elena.
Buongiorno, Come bar volevo indicare Ciccalotti bar a Roma a via Cimarosa, che in cui Alessandro fa un cappuccino strepitoso e la signora Angela, la mamma, fa delle crostate che sono un sogno, buonissime, di tutti i gusti, fatte da lei personalmente. Grazie, ciao.
Ascoltano RDS 🤩
Mi chiamo Giovanni
Buongiorno a tutti ragazzi, buongiorno, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesto Fiorentino? Ma sono favolosi, son bravissimi, il mangiare è buono, il personale è unico, strabiliante, e vediamo se dopo questa recensione positiva e offrano qualche cosa, ma dubito.
Ciao, questo è il bar e io sono Roberto.
Buongiorno CORRADO 🙂☕☕💗❤️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏tra poco andrai a riposare....a domani.Ciao Melania 🩷.Il mio bar dove vorrei fare colazione è Harley...fa delle paste eccezionali.
Monia Roma
Melania VV è vivo Valencia.
Siete fighissimi Monia da Roma
RDS buongiorno, confermo anch'io sforna bontà super bar. Ciao RDS Gian Luca di Orbetello.
o bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di te. Oh, bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di E guarderò il 265, solo per vedere te.
Buongiorno! Oh!
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, oggi è giovedì e siamo ancora qui.
bellissima canzone di rocco haut noemi
Buongiorno Rossella, qui un fresco saluto dalla Sicilia siberiana e sahariana. 48 gradi, ragazzi, non si può capire.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Rudi Oderzo TV
Mi prenoto. Giuseppe chieti
.
Francesco Fedeli marina di Altidona
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
Ciao sono Marco. Vengo da Olbia. Vorrei partecipare all'italiano non è un optional. Ciao.
Buongiorno a tutti i pasti, sono Monica della provincia di Ferrara, volevo giocare con voi.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ilaria da Lecco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Stefania Torino. Volevo giocare con voi. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Marina Anguillara Sabazia
Angelo da Villa D'Ogna
Roberta da Genova
Enrico capelli Sennori,Sassari
Roberto chiarabini Montecopiolo rn
Buongiorno a tutto lo staff di RDS, un particolare a tutti, tutti e 3. Alla Brescia e agli altri due che non ricordo il nome. siete fantastici. Io che lavoro con il cambio per tutta Roma, vi ascolto dalla mattina fino alla sera. Complimenti, mi fate ammazzare da ridere comunque dai. RDS la mia radio, preferita, Pietro Det Terbaffo da Roma, ciao.
Buongiorno tutti pazziiiii biagio da San giorgio a cremano
Tutti pazzi per RDS sì, certo, ma ragazzi mi permetto tutti pazzi per Rossella Brescia, complimenti alla signora Rossella che veramente è una gran bella donna. Complimentoni ragazzi, una buona giornata.
Simpatia
Ragazzi non ci ammosciamo, su su Grinda.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti quanti. Vorrei fare una domanda. Sono Giuseppe da Gallipoli. Io ascolto RDS dalle due di notte perché faccio l'autotrasportatore fino a mezzogiorno l'una, praticamente tutta la giornata ci facciamo una reciproca compagnia. Ma la mia domanda è che cos'è questa? di belle là che si vince, è una maglietta, è un casco, è un cellulare, che cos'è? Io ho sempre partecipato, vabbè, a prescindere che non ho mai vinto, ma che cos'è? Giusto per curiosità. Sento dire sì, hai vinto l' RDS B, ma che cos'è? Vi ringrazio per la risposta che mi date, vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Riguardo Is Arenas vi posso appurare che è veramente così. Sono originario anch'io di lì e ho fatto ben quattro anni a lavorare proprio dentro a Is Arena se è proprio vero. Ciao a tutti.
Useretti arrosto ragazzi.
Ciao sono Davide da Napoli
Vorrei giocare in diretta
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Signora è felice di essere incinta?
Beh in realtà io volevo solo prendere il sole 🤣
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi di RDS. Una domanda gentilmente se mi volete rispondere. Che cos'è questa RDS PC? Perché ne sento parlare tutti i giorni su tutti i quiz che fate. Pensa che io dalle due di notte fino a mezzogiorno l'una, ascolto sempre RDS, e sento parlare di questa RDS. Mi chiamo Giuseppe da Gallipoli. Vorrei sapere per curiosità, a parte che non ho vinto mai, che non è il mio stile vincere, ma giusto per capire che cos'è, è una maglietta, è un paio di occhiali, um è un viaggio ai Caraibi. Che cos'è questa RDS Becker? Me lo fate sapere? Vi ringrazio di cuore e buona giornata a tutti pazzi per RDS.
Purtroppo è vero, due settimane fa sono stato a Is Arenas e ho visto delle scene allucinanti. um Delle vedette che spuntavano dietro um. dietro le due. Lainetta. Per cercare le le loro prede. E inoltre um la gente che passeggia, che arriva al mare um nuda. um andando anche ben oltre um vicino ai bagnanti. um In più. Mhm Si conta anche um le persone che fotografano, col cellulare e quella è una cosa veramente allucinante. Insomma, secondo me ha fatto bene a fare una rivolta. I residenti. Ciao e buona giornata.
Che ha detto?
Buongiorno Ciccio 💗 Rossella 🩷 e Baz ,..vi sto ascoltando e vi trovo molto *********...**** e buona giornata Simona da Roma ❤️
Ogni mattina mi viene la tristezza perché a quest'ora spengo la radio e vado a lavorare. Buon proseguimento di sera- di giornata ragazzi, ciao.
Bgiorno a tutti oggi è il compleanno del mio migliore amico Alessio D'alessio augurissimi da parte della sua amica Marialaura De Rosa Pannarano(BN) ❤️❤️😘😘
*****
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. allora Io per me porto solo cibo light, normalmente, ceci, zucchine e pachino. Per il resto della famiglia, Pasta fredda, insalata di riso e perché no? Qualche volta cannelloni, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Noi abbiamo tre borse frigo, una solo per l'alcol, l'altra per l'acqua e i succhi e l'altra per le cose da mangiare. Poi noi portiamo sempre il lotus per arrostire direttamente in spiaggia.
La cosa che non può mancare è la fruttaaaa!! Una bella macedonia e via!
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. La più classica e la più buona, era pasta e frittata. Una cosa pazzesca a mare e in più, pipi e patate, peperoni e patate fritti, ovviamente. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, per me la cosa più buona da portare in spiaggia è la frittata di pasta, spettacolare.
Buongiorno RDS, sono Carli in provincia di Caserta. Noi mi ricordo da piccolini, mia madre portava sempre p- pasta e fagioli, era una cosa spettacolare. Porta una pentola che possono mangiare 20 persone, sempre così, pasta e fagioli, con un po' di, diciamo di di maialino dentro, era buonissima. Buongiorno a tutti.
In Sicilia solo una cosa puoi portarti spiaggia. Gli anelletti al forno. Ciao da Valentina.
Buongiorno RDS. Il mio spuntino è l'anguria. Io sono innamorata dell'anguria, d'estate sono anguria.
La cosa più assurda. E' stato un Ferragosto, noi eravamo in un nido. Accanto c'era una spiaggia libera e um c'era un gruppo di ragazzi che aveva un frigorifero enorme, proprio quello da appartamento, con il gruppo elettrogeno, quindi là dentro avevano la qualsiasi e ovviamente avevano anche la brace.
Eh amici di RDS in spiaggia, ma noi non portiamo niente di che. Nupik de bir e soprattutto, la parmigiana, ciao da Attilio da Bari.
Buongiorno tutti pazzi Carmelo da Macerata. Adesso solo panini tristi. Quando ero ragazzo, con le nostre famiglie, i genitori portavano l'era di ***, si mettevano d'accordo e quindi ognuno portava il suo, però il top era l'ultimo anno che addirittura facciamo il bar- il barbecue in pineta, quindi detto tutto, il bagno naturalmente alle sei di sera dopo. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io la cosa più strana che ho visto portare in spiaggia non è tanto il cibo, ma un pannello solare con un frigorifero collegato. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io da brava ochinese al mare mi porto le bananas, che è una specialità tipica del mio paese. Ciao.
La prima volta che sono andata a trovare i parenti di mio marito a Palermo, un trauma, giornata al mare a Mondello. Dalla borsa frigo sono iniziati a spuntare anelletti al forno, panini con qualsiasi cosa dentro, robe fritte e io che ero abituata a un panino con lo zaino in spalla e via, un trauma, un trauma.
Buongiorno RDS, sono Angela da Orbetello. Io vado al mare e mi porto sempre la borsa frigo da casa um perché sto tutto il giorno al mare, abito vicino in una zona di mare e dunque mi porto il riso freddo, oppure il panino, la pizza ripiena con formaggio e prosciutto cotto. Altrimenti pizza, pizza e naturalmente perché i prezzi come dice Buzz, um comprati al chiosco fanno da paura, da paura.
Ciao amici. Da bambini mamma ci faceva le melanzane alla parmigiana, perché quelle sono buone e anche fredde e i cannelloni. Praticamente mangiavamo a mezzogiorno e alle sei30 di pomeriggio eravamo pronti per rifare il bagno. Oggi che ho sessant'anni. Al mare porto solamente una macedonia di frutta e il bagno lo faccio sempre, ma c'è gente che accende il barbecue, fa fa da fai da te e si cuoce le salsicce. Parlo del mare di Fiumicino. Ciao.
Io una volta a Napoli alla nell'area marina protetta di Gaiola, ho visto una signora seduta in acqua, che imboccava il figlio, Adulto, seduto su un lettino, sempre in acqua, con delle melanzane sott'olio. Quindi immaginate nel movimento insomma di imboccare il figlio e l'olio che cadeva in acqua, um in un'area di un'area marina protetta.
Ciao sono Brunella, ma in spiaggia senti, ho un panino, ho un po' di riso freddo, un po' di pasta fredda. Io ricordo l'infanzia che con i genitori quando ero piccola si andavano in spiaggia con tutto l'ambaradan si cominciava dalla pasta al ragù, a la fettina della carne fritta con tutte le verdure fritte, dolce, cioè praticamente si faceva un pranzo.
Ciao RDS. Buongiorno. Estate suppongo, dato che sono nato nel 2004 dopo circa sei anni, estate 2010, um lido toscano, quindi il lido di Core, la mia mamma prepara il cavolfiore gratinato la notte insieme alle lasagne. Però fa, Leonardo, per per rimanere un po' leggeri facciamo un bel panino, salmone, Philadelphia e rucola, eh, meno male. Ciao.
No, sono una grazia chiamata Martina Franca. Quando ero piccola si portava di tutto, a parte i panini, come ha detto Rossella, pieno di salame, formaggio e si portava la pasta al forno, si portava le melanzane ripiene e anche le patate con la carne o col coniglio. Cioè era assurdo. Ora ci limitiamo a un'insalata di riso. Un pezzettino di focaccia, un po' meno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Alessandro da Roma, ho cinquantun anni e mi ricordo che quando ero bambino, insomma fine fino a verso i 7810 anni, um partivamo tutti insieme, era una carovata di di gente. um Quando andavamo al campeggio soprattutto, mio zio lavorava ai mercati generali, aveva un camion, caricavamo il camion di rotta. Ci portavamo il il mondo, il mondo, arrivavamo um in generale si andava a Foce Verde, scaricavamo questo camion, Tra tende, tre stanze, cucine e camere da letto, um tavoli, sedie, barbecue, lasagne, come dicevo anche base, friggitrici, cocomeri. E qualcosa di pazzesco, pazzesco. Ancora me lo ricordo come se fosse ieri. Ciao, buona giornata a tutti.
Ultimamente mia figlia mi chiede sempre di prepararle il sushi quindi ogni volta che andiamo al mare siamo lì con la vaschettina di sushi fatto in casa e le salsine
io generalmente quando vado al mare con la mia migliore amica porto i tramezzini fatti da me. Solo che ne faccio talmente tanti che mi tocca condividerli. È un peccato, mentre la cosa più assurda che ho visto è una signora che friggeva direttamente sulla spiaggia con tanto di fornelli a gas, pentole piene d'olio una meraviglia.
Ragazzi, la cosa più bella e spettacolare che portava mia mamma quando andavamo al mare, era le lasagne, le lasagne che le mettevamo dentro un vassoio di vetro con la carta argentata sopra e vicino al sole diventavano bollenti. E appena arrivavamo già erano prontissime.
Buongiorno. Allora io sono contraria a spendere praticamente tutti quei soldi per quelle cose da mangiare, la Coca Cola 5 € quando al supermercato la la pago 80 centesimi. Comunque la cosa più terribile che sono riuscita a portare era un pezzo di casatiello congelato. di Natale che ho dato a mio marito e mio marito ha detto ma non è un po' troppo pesante il casatello. No, no, ma è una fettina piccola, è come se fosse un pasto completo, e vabbè, comunque noi non compriamo quasi niente al ai chioschetti o al bar.
Ciao, sono Riccardo da Como. allora non qualcosa che ho portato io perché non è vero che si è sempre stati abituati ai panini, però, da quando siamo un pochino più grandi sì, quindi adesso con i miei figli siamo forse un pochino più abituati ai panini, ma io mi ricordo dalle gite c'erano i miei con la borsa frigo e, Il vitello tonnato, posso capire la pasta in insalata che la porzione ognuno si mangia la la s- la sua, ma il vitello tonnato. Sì, questo me lo ricordo. Mentre una volta eravamo in un parco divertimenti, noi abbiamo tirato fuori i nostri bei panini, la famiglia di fianco ha tirato fuori due tegli di melanzane parmigiana e una pentola a pressione che poi hanno aperto solo alla fine, Non posso immaginare cosa ci fosse dentro, poi magari è comodissima per il trasporto la pentola a pressione eh perché è ermetica, tutto quanto. E però, date le due teglie di melanzana alla parmigiana, calcolando che era anche luglio. Un tantino too much. Secondo i miei canoni, ovviamente. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono della generazione che quando si andava in spiaggia da piccoli, si portava dietro il bilico, cioè il camion, quello ad articolato con dentro l'impossibile. Quando sono cresciuto sinceramente mi piace andare in vacanza molto free, quindi comprare tutto sul posto, mangiare al ristorante, eccetera eccetera. Mi sono sposato la prima volta che appartengo in viaggio con mia moglie. Mia moglie porta dietro con sé la classica valigia con i panini, cose, un colpo al cuore e gli ho detto qua guarda o butti via quello o già ci lasciamo subito a prescindere. Ciao a tutti lavori in più.
Allora, il cavallo di battaglia di mia madre era il panino con la frittata. Perché riteneva che il pane si ammorbidiva con la frittata. Quindi quando lo andavi a mangiare effettivamente aveva un sapore fantastico. Quindi estate e inverno il panino con la frittata c'era sempre. Adesso devo dire che no, adesso non più. Insomma, se ci portiamo qualcosa è sempre qualcosa di un po' più veloce, diciamo.
Buongiorno ragazzi, ma ne vogliamo parlare della mamma che si alzava la mattina presto per prepararti la frittata e metterla nel bel filoncino di pane che è buona. E all'ora di pranzo quel pane diventava bello morbido e insaporito di quella frittata profumata. Che buona, mamma mia. e vabbè, le melanzane e la parmigiana. No, vabbè, ma quelle sì che quelle sì che erano mangiate in spiaggia. No, adesso se le puoi se le puoi mangiare perché mo' non le puoi mangiare più tutte ste cose che ti guardano come se tu fossi degli extraterrestri. Se tu fossi un extraterrestre. Oh, *** mio!
Ciao ragazzi, io vengo dalla Sardegna, un posto, una spiaggia molto isolata, molto tranquilla dove andavo sempre da bambino con i miei genitori e tutta la famiglia, e a me è capitato di fare il maialetto in spiaggia, quindi questo vuol dire accendere un fuoco e far girare il maialetto. anche con amici. Però tutto questo nell'ordine e la pulizia, senza sporcare la spiaggia si portava una lamiera, una lamiera di qualche metro e si faceva il maialetto e ricordo che i turisti impazzivano di fotografie e qualche volta allungavano anche le mani per cercare di mangiarne qualche pezzo e Noi sardi, bravi come siamo, era più quello che offrivamo che quello che ma- mangiavamo quasi. Quindi maialetto e vino in spiaggia. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti pazzi. Certo, io al mare mi porto la co- la cosetta da casa. Ho un panino, un'insalata di riso, ma questo è niente, perché quando eravamo piccoli con i miei fratelli I miei genitori portavano a mare veramente di tutto dalla pasta al panino con la cotoletta, melanzana alla parmigiana e anguria, melone di tutto di più c'era primo, secondo, terzo, dolce di tutto e non solo e anche una casa intera dietro tavolino con le sedie, le carte, cioè, ma questi tempi son finiti. Però io qualcosina la porto sempre. Ciao, buona giornata.
Ah scusatemi, Omar da Milano.
Ciao Rossella, ciao ciccio, ciao Buzz, ma quale panino a 15 €. Noi la domenica ancora usiamo andare al mare in comitiva molto grande, alla spiaggia libera, addirittura attrezziamo dei gazebi con i con gli ombreggianti. um Ogni famiglia porta cibo, um che condivide su questi tavolini naturalmente portatili, um che montiamo e rismontiamo a inizio mattina e a fine sera, e non non non non vi faccio immaginare um la quantità di cibo presente dentro ogni panino perché c'è chi porta, peperoni. melanzane, fettine panate, salame fresco affettato, um um verdure di qualsiasi tipo, formaggio, mozzarella, quindi e e alla fine questi panini super giganti um fanno della maggiore, quindi sono delle esperienze bellissime che mi ricordano quando ero piccolina anch'io che, Si usava fare um queste scampagnate al mare tutti quanti insieme. A- ancora oggi qualche domenica lo facciamo, quindi sono bellissimi ricordi, abbiamo la possibilità di avere una spiaggia libera grandissima perché siamo a Sabaudia, quindi è una cosa veramente veramente bella. Un bacione a tutti, Chiara da Latina.
Una volta l’anguria si raffreddava nel mare, adesso se la metti nell’acqua di mare la fai bollita
Ciao amici, buongiorno, um ricordi della spiaggia sono tanti, io andavo al mare in una zona che Rossella conosce sicuramente, a Specchiarica, perché io sono della provincia di Brindisi, e la mia nonna aveva la casa proprio sul lungomare, cioè um bastava attraversare la strada e essere spiaggia, quindi io in realtà in spiaggia non portavo niente, Perché sentivo um l'odore di fritto delle polpette dalla spiaggia, facevo prima, um toglievo tutte ombrellone, asciugamano eh, attraversavo la strada e andavo a mangiare le polpette. Ciao.
Ciao, sono Roberta, la cosa più assurda che io ho visto portare al mare è stata le sono state le lumache. Praticamente si sono messi in cerchio e hanno cominciato a mangiare le lumache fatte con la cipolletta, il pomodoro, tranquillamente erano un gruppo di amici almeno di una decina di persone. E qualcuno gli avrà dato fastidio questa cosa, sai, ci sono sempre quelli un po' così, sono andati dal titolare del lido e hanno e hanno detto che comunque c'era questa gente che si stava mangiando, le lumache in tra i lettini in spiaggia. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, vi adoro. Io in spiaggia mi porto sempre, dico sempre, pane e pomodoro con origano, olive e mozzarella, cioè buona pugliese. Anche se trapiantata al nord, ma vabbè, e nessuno mi dice niente, anzi, mi guardano come se mi dicessero, me ne dai un po'. Un bacio ragazzi, vi adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Allora, a parte che noi siamo dei campeggiatori nati passiamo le nostre estati praticamente da sempre, da quando lo ricordo nella pineta a preparare tavolini chi porta il pollo arrosto, chi addirittura porta la pasta al forno è capitato un sacco di volte di aver portato addirittura dei. Qualsiasi genere tipo di arrosto e di e di lecornia, ma la cosa, più estrema che ho visto è stato aver montato proprio lì accanto, Un fornellone con bombola annessa, cioè e questa cosa l'ho vista veramente recentissima. Non non è una cosa che risale a tanto tempo fa, dove si poteva fare di tutto. Ho visto 11 cucinotto montato all'interno di una pinetta praticamente a 10 metri dalla dal mare. Incredibile.
Ciao a tutti, sono Francesco da Rimini e partendo dal presupposto che la mia vacanza è in montagna perché abitando a Rimini il mare ormai per me è uso quotidiano e quelle poche volte che vado al mare, mai portato mangiare da casa, se non magari un frutto o pochissime cose per il resto quelle poche volte che vado al mare, comunque. Usufruisco sempre o ristorante um o comunque piatti che fanno sul posto nei classici chioschi. Per me il mangiare da casa. Anche? No, grazie.
Ciao RDS, io la cosa più strana che ho portato in spiaggia, è stata la vaschettina con i cetrioli, da quando sono sposato. Perché da puglise bisogna portare in spiaggia la focaccia, almeno con la birra e con il cocomero, non col cetriolo.
Ciao sono Federica da Reutlingen. Allora in Sicilia Gela e per un Ferragosto io e la mia famiglia eravamo in un l avevamo i nostri panini, insomma cose decenti in confronto alla spiaggia libera c'era un gruppo di ragazzi che aveva un gruppo elettrogeno per attaccare un frigorifero da appartamento, quindi enorme e avevano anche l'abbraccio, avevano l'acqua alsi si hanno fatto un pranzetto che quasi quasi, Mi sarei auto invitata.
Buongiorno tutti pazzi, ma voi la conoscete a frittati Macaroon. Non si va in spiaggia dalle mie parti se non ci si porta appresso la frittata di maccheroni.
Un pó di anni fa in una parte di spiaggia libera a porto cesareo c'era una tendopoli con organizzazione stile master chef! Una cesta di ricci che un signore tagliava e dava ai parenti, poi impepata di cozze e pasta al forno! Incredibile
Noi abbiamo un amico a Grosseto. Chi ci ha ospitato una domenica, venite che mangiamo sulla spiaggia, procuro gamberoni e tutto quanto l'occorrente, vi facciamo frambe sulla spiaggia. Lui ci ha procurato tutto, noi partiamo da Perugia con, Portiamo da bere, portando da bere um abbiamo portato un impianto alla spina con tanto di birra, Coca Cola e vino. Per far funzionare l'impianto, Anche un generatore di correnti, abbiamo fatto il tutto sulla spiaggia. Fantastico.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni da Catania. La cosa strana che ho visto c'è stata una macchina pienona, hanno mandato un gazebo con la tenda, e poi sono sceso ai fornelli, e c'era un odore di fritto per tutta la giornata, una spiaggia allucinante.
Ciao ragazzi stamattina sono andato a vedere l' alba in spiaggia e poi ho seguito mio papà in bici mentre lui correva. Federico da Gabicce Mare
Emanuele dal Lido di Venezia:
Un bel panino con mortazza, peperoni piccanti e melanzane fritte e birrozza ciao
in spiaggia mangio sempre la frittata con le zucchine
Il vero eroe è lui
*****************************************************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS, Fabio da Roma
La borsa frigo classica delle mie vacanze al mare, il sabato domenica, quando andavamo al mare era nella borsa frigo cannolicchietti alla militare. In pratica una pasta fatta con pomodoretto fresco, parmigiana, lasagne, polpette, fettine panate e cocomero. In pratica il bagno io lo facevo tre giorni dopo. Non potevo farlo tre ore dopo.
Buongiorno, buongiorno e di Giuseppe della Catania. La giornata tipica del catanese a mare. allora Non può mancare rigorosamente la parmigiana. Le cotolette impanate e le lasagne o la pasta al forno. Questa è la giornata tipica del catanese al mare, cioè se non c'è questo non si va al mare. Ah, dimenticavo la cosa più importante di tutti l'anguria messa dentro l'acqua per mantenersi fredda. Buona giornata.
Quando aveva 5 o 6 anni, mia nipote adorava il brodo di fagioli. In una gita al mare con suo padre si è mangiata il brodo di fagioli scaldato alla mattina e messo dentro il termos
Ma perché? Ma voi non avete mai mangiato il panino con la rovellina rifatta con il pomodoro della sera prima di solito fatta dalla nonna. Mamma mia. Certo, il bagno lo facevi il giorno dopo, eh? Però e sicuramente Ciccio lo sa cos'è la rovellina essendo toscano. Ciao.
Venite il 15/08 a Lignano Sabbiadoro, troverete napoletani e veneti, quindi pastiera e alcol a Fiumi.
Ciao Stefania Dalghero. Io la cosa più assurda l'ho vista fare a mio fratello ed è stato portarsi una teglia di sfumato di verdure fatto dalla nostra nonna.
tutta la famiglia a platamona polpette lumaconi ripieni anguria angelo ss
Buongiorno a tutti i pazzi, quando si va al mare si porta di tutto, pizze, focacce, pasta al forno, cotolette panate, melanzane alla parmigiana, perché non si sa mai uno dopo che ha pranzato, si fa un bel panino con la cotoletta e non può mancare assolutamente l'anguria da sotterrare rigorosamente in spiaggia per mantenerla al fresco. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Omar da Milano, um io mi ricordo da piccolo, io sono sardo e successo qualche volta, più di qualche volta con la famiglia e con amici, di cucinare il maialetto, di arrostire il maialetto in spiaggia, bottiglia di vino, birra e maialetto. Altrimenti lo si portava anche da casa, già cotto e via. E quelle erano le mangiate, ricordo molto bene la gente come si fermava, soprattutto i turisti a fare le foto che gli sembrava una cosa incredibile, per noi è una cosa normalissima.
Tutti pazzi. Buongiorno, Elena Varese. Io quando torno giù in Sicilia per la serie mi spiaggio e portiamo. allora. se non è se non sono le lasagne, sono le tagliatelle al forno. oppure portiamo la carne, i panini. e tanto altro. ma alcol no, portiamo di tutto e di più dai panini alla pasta. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
passi. Buongiorno, Luca da Meto ricevere. Siccome vivo sul mare, un po' di anni fa ho visto dei ragazzi. in mezzo al mare con il pattino e avevano la mini fornacella per le arrosticini. che stavano facendo in mezzo al mare. da parte.
Ciao RDS, io um qualche anno fa, ma più di 10 anni fa, um alla baia dei Turchi in Puglia. Una spiaggia bellissima, selvaggia, lunghissima. Vedi una famiglia, non so di che regione, ma immagino del sud, um mangiare con delle teglie le tegliette, quelle monoporzioni di alluminio, la lasagna direttamente in acqua, loro camminavano, passeggiavano tra bambini, adulti, anziani, dentro l'acqua, quindi facevano una sorta di bagno mangiando la lasagna dentro a queste teglie monoporzioni. La cosa più strana che ho visto al mare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ricordo con piacere quando ero più piccolo e andavo al mare con la mia famiglia e i miei fratelli. Allora alcune volte mia mamma organizzava oggi mangiamo sulla spiaggia e preparava la parmigiana o la pasta al forno. E poi, per non farci mancare nulla, faceva anche il tiramisù. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bas. Noi siamo un gruppo di amici che prendiamo l'ombrellone in uno stabilimento in Abruzzo, sulla costa dei Trabocchi, e ogni anno facciamo arrivare direttamente sulla spiaggia, una mega porchetta che mangiamo tutti insieme con tutti i vicini di ombrellone. È una festa fantastica, e ne approfitto per mandare un grande bacio a tutti gli amici del Sangro Beach. Ciao Raffaella.
Più che una spiaggiata. Noi con gli amici della parrocchia di Trani facevamo le scogliate al braccio sotto la cattedrale e portavamo rigorosamente la parmigiana di sera non si vedeva praticamente nulla, però la parmigiana emanava una luce particolare.
Ragazzi in spiaggia obbligatoriamente. Il melone quello là da cinque chili, gelato e a pizze macaroni. Mamma mia. E dopo riposino.
Il lotus è una griglia a batteria che non fa fumo perché ha una ventola interna
Ciao a tutti, um io invece mi ricordo quando ero più piccolina, facevamo proprio una comitiva tutta di, di familiari e una volta in particolare um mia nonna portò proprio un pentolo. Per cucinare la pasta al sugo, proprio in spiaggia, era tutto ben attrezzato e tutto quanto, ed era stato veramente divertente, bellissimo, infatti c'erano tutti i vicini che ci guardavano, che ci dicevano che bel profumo, abbiamo fatto invidia a un po' di gente.
Non al mare, ma in spiaggia al lago. Costine, salsiccia grigliate su un vecchio um come si può rete del materasso.
Buongiorno RDS. quando andavo al mare con i miei genitori si arrivava e si lasciava la pasta al forno, la teglia della pasta al forno nel forno che poi all'una andavamo a ritirare bella calda e ci recavamo in spiaggia a mangiarla con gli occhi sgranati di tutti i vicini che con invidia ci guardavano mangiare la pasta al forno.
Ciao RDS, io mi ricordo che in spiaggia quando da ragazzo, quando andavamo, mia madre tirava fuori una trentina, una quarantina di fettine impanate. Poi facevamo i panini con le fettine impanate e gli altri senza panini ce le mangiavamo così proprio a a crudo. Ciao, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Simone da Roma. Io in spiaggia ho portato la crema pasticcera.
Io ho visto montare due gazebi da campo e le donne fanno la pasta fresca col sugo e con la carne. Una cosa bellissima.
Buongiorno RDS, Domenico di Catania. Mi ricordo quando ero piccolo, allora noi siamo sei figli. Andavamo al mare, mia mamma si alzava alle tre di mattina. Cominciava pasta al forno, cotolette fritte. Parmigiana. Cocomero enorme. Panini. Una roba allucinante. Adesso ho 52 anni, sono sposato, tre bambini, andiamo a mare, un frigo, acqua, pomodoro, mozzarella e un po' di frutta. Non ci sono più quei belli tempi e onestamente, mi manca tanto, tutti insieme quei cugini, zii, eravamo, non lo so, una trentina ogni volta andavamo al mare. Ci portavamo tutto a casa, tutta casa veramente. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi di RDS. L'unica cosa che non può mancare in spiaggia da mangiare è l'anguria. L'anguria è sacra. Giuseppe da Gallipoli e poi gentilmente, vorrei sapere che cos'è questa RDS bag che non non ho mai capito che. C'è, è una maglietta, è un portachiavi, è un viaggio alle Maldive, è un gelato. Io viaggio la notte con il camion, sono sempre sintonizzato su RDS e sento parlare di questa, um bag qua di questa RDS bag, ma che ***** è?
Ciao a tutti pazzi, noi siamo la banda del gazebo. Siamo un gruppo di amici che si va al mare a tre ponti a Livorno. Praticamente noi ci si monta al gazebo la sera, ci sta anche le luci, e a Ferragosto tutti gli anni si fa il riso nero al mare. Ciccio cos'è il riso nero, vai stra buono e ci si trova di lusso a Livorno, venite a Livorno.
Ciao a tutti pazzi. allora due anni fa eravamo ospiti della zia di mio marito in Sardegna, a Olbia, e a lei piace tantissimo cucinare, quindi la sera per cena ci preparava sempre delle leccornie di pesce, pesce di tutti i tipi, cucinato in ogni modo, e niente, tutto quello che avanzava ce lo faceva portare il giorno dopo um per pranzo in spiaggia. Quindi noi ci trovavamo con, salmone, tonno, seppia ripiena, ricciola, tutte queste cosine qui Ah branzino con peperoni, tutte queste cosine qui ci sentivamo anche un po' a disagio perché no, aprivamo la nostra borsa frigo e di fianco la gente si mangiava panini. Noi tiravamo fuori tutta sta roba, però degli ottimi pranzi, insomma, ciao ciao.
perché quando sono tornata a vedere. E ho scoperto che um le palme nella stabilimenti potevano avere l'opzione, ma solo i più raccomandati, um, cioè mi sembrava una cosa molto. um E invece adesso ho scoperto che ci sono c'è questo gruppo di signori distinti carinissimi, che saranno 15 persone. um tirano fuori le corne migliori, sempre vino ghiacciato e diverse volte ho accettato il loro invito per andare a mangiare delle cose um e poi la carta quindi c'è proprio il loro massima aspirazione. Faccio una meraviglia.
Buongiorno RDS, Francesco da Sassari, io la cosa più strana che ho visto mangiare in spiaggia sono i piedini d'Agnello, che che è pazzo e conosce anche bene. Questa è la cosa più strana che ho visto io al mare, a pranzo.
Ciao RDS, noi quando andiamo in spiaggia in Sicilia ci carichiamo di tutto. Tavolini, tende. Da mangiare lasagne al forno, polpette, bistecche impanate. Quando stendiamo la tavola. Stendiamo il ben di ***. Ciao da Carmen.
Buongiorno a tutti i pazzi, solitamente porto frutta e cose fresche, però una volta mi ricordo che la nonna di una mia ragazza aveva preparato le gli gnocchi e la coda alla vaccinara, ed è stato un bellissimo pranzetto al mare.
Buongiorno RDS, io invece Giovanni D'Agrigento. Io praticamente quando noi andiamo a mare nella borsa figo, nella mia borsa figo, io metto tutta frutta, ananas, banane, pesche, pesche di di bigona, quelle bellissime e profumate. Io tutta la giornata mi dedico a mangiare frutta, solo frutta, niente alcol, acqua gas gasata? No, ma ogni tanto acqua naturale, la maggior parte e questo tutto questo il resto che mi porto io è questo. Okay, ciao ciao.
😎👍🏻
Lotus grill
Ciao da Giuseppe, io e mio cognato pescatori subacquei. Eravamo al mare c'era questo che arrostiva la salsiccia sul mini barbecue. Io avevo bevuto qualche birra di troppo e mi ero fissato che dovevo infoccinare la salsiccia perché gliela dovevo rubare. Ciao.
Ricordo più che altro una risposta epica legata a mangiare in spiaggia. um avevano portato una pasta um um con peperoni, salsiccia, insomma c'era dentro di tutto e la domanda è stata, ma non sarà un po' pesante e la risposta della cuoca è stata, Ho usato le mezze maniche così un po' più leggera. Buona giornata. Ciao.
Ciao RDS. allora um mio papà è siciliano, palermitano, e io passavo tutte le estati giù um a Mondello. um Mi ricordo che tra i siciliani c'è una guerra praticamente, tra chi um porta la schiscia più, più importante in spiaggia. C'erano queste famiglie con quattro borse frigo a testa e, Piene di succhi, Nutella, dolce, um pasta al forno, arancini, panini. Chi ne ha più ne metta, ma non solo Altivano praticamente un ristorante, si portavano i tavoli portatili che dipendeva a seconda di quanto erano numerose le famiglie potevano essere due o tre mesi in fila con i gazebi, le sedie, quelle sdraio. Insomma, era una cosa importante fare la giornata al mare. Non so come ci arrivassero in spiaggia. E a che ora per riuscire a a piazzare tutto quel po di roba, però era così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno. Sono Giuseppe. Io ricordo che più o meno 25 anni fa la mamma di una mia cara collega e amica quando andavamo assieme al mare la domenica sostituiva completamente il pasto in spiaggia a quello che era il suo classico pranzo. Quindi nella borsa fino metteva la siciliana. vede insomma è estremamente leggera. um i peperoni imbottiti, le melanzane a funghetto e spesso e volentieri per chi gradiva il secondo sotto il sole uscente della Calabria, um ci piazzava anche le braciolette al sugo, quindi di conseguenza poi il bagno te lo facevi una settimana dopo. Cioè a tutti un bacione.
Buongiorno RDS. Noi quando scendiamo al mare con tutta la mia famiglia, gli amici che siamo 2030 persone, montiamo due tre gazebi, tavolini, sedie, e mangiamo dalla lasagna, alla parmigiana, gli arancini, proprio di tutto e di più.
Ciao ragazzi. Allora io ho mio marito che è di Modica in Sicilia e devo dire che quando si andava in spiaggia con la mia suocera o le mie cognate non è mai stato tirato fuori grandi robe assurde, anzi molto easy panino col prosciutto crudo piuttosto che con la bresaola. Quindi non mi hanno mai fatto specie queste cose. Però mi ricordo che nelle spiagge adiacenti c'era in quelle libere intendo c'erano mi ricordo una signora. Che il suo marito tirò fuori la bombolettina piccolina da campeggio di gas e si misero a friggere le cotolette impanate. Io rimasi tipo scioccata e ancora me lo ricordo e son passati tipo 10 anni, roba assurda. Vabbè, un bacione, ragazzi Elena Dagliana, Pistoia siete grandi.
Ciao RDS. Beh, noi al mare, nello specifico al canalone Rossella sa di cosa sto parlando. Mia madre portava sempre pomodoro, tonno e cipolla. Sempre facevo odore di cipolla per giorni e giorni, però d'altronde era tanto buona.
Ciao, sono Arianna da Venezia. Anni fa abbiamo fatto un picnic sul fiume, sul fiume Piave, um noi ci siamo portati pesce da grigliare, um rombi, orate, branzini, scampi, e più ne ha più ne metta. um Quando abbiamo finito di mangiare abbiamo scambiato il nostro pesce avanzato con della cocomero, che avevano dei ragazzi che stavano mangiando dei tristi panini, e poi noi avevamo anche la moka per fare il caffè, che l'abbiamo sempre fatto sulla sulla brace, e loro in cambio del caffè ci hanno dato del liquore e quindi c'è stato uno scambio fra rive del fiume di cibo. Ciao.
Da noi in Calabria, um costa ionica c'era un periodo in cui si usava moltissimo portare il cocomero e lo si metteva in acqua per tenerlo al fresco. Solo che alcune volte la corrente se lo portava un po' più in là e e capitava che e in alcuni momenti pensavamo che fossero delle persone che si erano sentite male oppure delle teste di persone pelate o delle pance. Invece alla fine erano dei cocomeri che piano piano si allontanavano e tutti imbustati, bardati sembravano proprio delle persone, faceva veramente un sacco ridere.
Salve RDS, io. Dal ragazzo, essendo ero un allevatore mi portavo pane di casa, olive, formaggio, melanzane sotto aceto. E per fine la salsiccia secca.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato a Castellabate um in spiaggia di avere um messo gli asciugamani, alle 10 e quindi di essersi posizionati in spiaggia non in una parte troppo um vicino al mare perché c'è già una marea di gente e ad un certo punto, Arrivano dei signori della zona, penso, che montano un gazebo davanti a noi, esattamente davanti a noi, sotto il quale ci sta un tavolo da almeno 10 persone che montano ovviamente, e e cominciano ad a- a tirar fuori da almeno sette otto borse frigo ci. di tutti i tipi, pasta al forno, parmigiana, um birre, acqua, um chi più ne apre metta um e cominciano a banchettare in spiaggia davanti a noi. Quindi il mare non lo vedevamo più, la nostra vista ormai era, il gazebo e tutta la gente che c'era sotto, perché poi alla fine si aggiungevano, anche conoscenti, amici, eccetera, per cui un banchetto da 20 persone.
Buongiorno RDS. Io ho visto una cosa veramente strana mangiare al mare. Va bene il pesce fresco, ma e questo è veramente tanto c'è una famiglia con dei bambini aprono le vongole raccolte fresche al mare le aprono e le mangiano con un goccio di limone. Penso che lì abbiamo toccato il limite.
Ciao a tutti, i miei genitori insieme ai loro amici ogni Ferragosto scelgono un tema, e um organizzano quindi il pranzo di Ferragosto appunto con il menù e il tema scelto, tipo l'anno scorso avevano scelto il tema Natale, quindi si erano vestiti tutti da Babbo Natale, e avevano portato a pranzo in spiaggia, quindi i tortellini in brodo, il panettone, um e tutto ciò che si mangia a Natale e avevano anche addobbato tutto lo il loro stabilimento e la sua parte di stabilimento, quindi tutti vestiti da Babbo Natale e menù natalizio. Ciao a tutti Elisa d'Ancona.
Buongiorno a tutti, Stefano dalla una cosa ma Buds che sei sardo. Non ti è mai capitato di andare al mare e portare, diciamo la cena del giorno prima col maialetto arrosto freddo, Aromatizzato al mirto, alla grande è una delle cose più belle e più emozionanti che che ci possa essere. Buona giornata a tutti e ancora um un comp- tantissimi complimenti a voi per la trasmissione.
A me sono rimasti impressi dei turisti tedeschi che si sono presentati in spiaggia con una pentola PIENA di wustel…vi lascio immaginare l’odore che arrivava🤣
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Lamezia Terme, siamo in procinto per andare a un gruppo di amici a tra Tropea a Capo Vaticano e abbiamo già preparato, molti vassoi con delle polpette di riso di carne, duia. um Anguria e non deve mancare assolutissimamente. E poi noi i panini non li mangiamo. Abbiamo fatto la lasagna e la parmigiana eh, no, piccolo stuzzichino, buona giornata.
Io la la prima uscita con il mio compagno che ormai risale a vent'anni fa, è stata al mare. Vuoi venire al mare con i miei parenti? Okay. Trauma veramente, cioè hanno iniziato a montare un gazebo. Prima sono arrivati gli uomini e hanno iniziato a montare un gazebo. Dopo mezz'ora gazebo pronto, sono arrivate le donne con le teglie di, pasta al forno, melanzane alla parmigiana, l'impossibile, l'anguria rigorosamente al mare, è finito di mangiare che io stavo scoppiando, c'era il famoso zio Giovanni Bonanima, che praticamente um continuava a dirmi, mangia il cetriolo che ti fa bene, mangi il cetriolo che sgrassa, mangia, dai, mangia.
Buongiorno tutti pazzi. um Da me a Lecce um ho visto una tavolata, un giorno saranno state almeno 70 persone. Avevamo allestito tre gazebo e tavoloni da birreria. E c'era da mangiare lasagne, polpette col sugo, carne di tutti i tipi, e per finire un papà ha chiesto al figlio che fai, non la mangi l'anguria, sennò ti rimane tutto sullo stomaco. Vabbè.
Buongiorno a tutti pazzi. Io fino al 99 sono andata in Sardegna, allora ricordo che non c'erano baracchini, bar, ciringiti e varie, e quindi si partiva la mattina presto carichi con 1000 borse fico um Oltre a quelle c'erano parmigiane, um insalate di riso. um Polpette, fiori di zucca fritti, um e quant'altro, più le merendine della giornata, beveroni di acqua ghiacciata, acqua e menta, um tè fatto quelli con acqua e il tè in polvere dolcissimo, mamma mia. um però vabbè dai, che bei ricordi bellissimi, a parte a parte che eravamo cariche come degli asini.
Ciao a tutti pazzi. Noi per qualche anno abbiamo alloggiato nella Riviera romagnola um in un hotel che, era a circa 150200 metri dalla spiaggia, e avendo un bambino piccolo um portavamo sempre il passeggino. um Niente alla fine il bambino se la faceva a piedi, e noi usavamo il passeggino per trasportare il pesantissimo frighetto ripieno di alcolici um il mangiare alla fine era superfluo. Da veri eroi, ma soprattutto da veri veneti.
Solitamente al mare portiamo la pizza, la pasta fredda o riso o panini. Invece ci fu una volta in cui mia suocera portò la trippa perché era avanzata dal giorno precedente e quindi giustamente un po' per uno per non buttarla la la portò al mare. E sì, fece molto ridere il fatto che aprì il Tupware, il contenitore e dentro c'era c'era un po' di trippa.
Quando andiamo a mare fetta di melone gelata. e subito dopo. Frittata di maccheroni. Se poi finiamo tutto, la crema solare, anziché spalmarcela addosso, ce la mettiamo sul pane.
Buongiorno ragazzi. allora Io addirittura in una spiaggia a Trapani, ho visto una famiglia, che aveva portato la s- um la pasta al forno e la cotoletta primo e secondo.
Buon Caffè a RDS☕
Raga, le melanzane ripiene, raga, un piatto poverissimo, Rossella dovrebbe conoscere. Una roba spettacolare, con quello ci facevi una settimana in spiaggia.
Mi immagino con le lasagne al sole, che quindi erano sotto i 65 gradi come minimo, e i batteri che crescevano, le tazze degli a-, degli alberghi che si riempivano. Mhm.
Ciao sono Marco da Buti e una volta la nonna della mia ragazza portò in spiaggia la pentola a pressione con il coniglio in umido. Non vi potete immaginare la sudata che abbiamo fatto per mangiarlo.
Anguria da 15 chili.
Buongiorno, ragazzi, ma di cosa parliamo? Anni 80 mio papà faceva le fiere. Stand gastronomici. Ha deciso di andare al paese a trovare i suoi con la farsi una settimana di ferie, è partito col furgone, con tutta l'attrezzatura da ristorazione, banchi, piastre, tutto quello che seria friggitrice e tutto, ombrelloni, ha pensato bene di allestire. Tutto in spiaggia. C'erano amici, parenti, sembrava che avevano aperto un ristorante sulla spiaggia ed è andato avanti così una settimana. Ne parlano ancora adesso dopo quarant'anni, faccio l'anima sua.
Sì. Buongiorno. Mia madre incominciava alle sette di mattina a cuocere le cotolette e la pasta al forno l'aveva preparata la sera prima la pasta al forno siciliana sarebbe un pasticcio, dove ci stava di tutto dal prosciutto all'uovo, alle melanzane, alla ricotta salata, tutto, tutto, tutto. Poi partivamo e andavamo a mare con gli zii. quattro ombrelloni, quattro ombrelloni tutti messi vicino con le tende a girare, perché poi dopo papà facevano il sognino dentro 50 metri quadrati di abuso sulla spiaggia. Mio padre prima di montare tutto metteva il cocomero con una rete. Poggiata in mezzo all'acqua. Che vi devo dire?
Noi in Sardegna borse frigo piene di cibo e birre🤪
Io odio tutte ste cose all’italiana in spiaggia …. Basta mangiare, cucinare e bere… ma godiamoci il mare con uno spuntino ed evitiamo di fare ristorante all’aperto.. viva uno spuntino leggero e via
Buongiorno tutti pazzi. Chiedete all'ascoltatore il centodiciotto per quale ora l'hanno prenotato?
Ma scusate, ma tutte queste persone che si mangiano tutta questa roba, ma il bagno poi a che ora se lo fanno esattamente?
Ciao a tutti pazzi, sono Raffaele da Lodi, um la cosa più assurda che ho visto io mangiare in spiaggia, era una compagnia di meridionali, a Bellaria in Emilia Romagna, che andavano la mattina a raccogliere le ostriche e le cozze sugli scogli, um in cerchio sui lettini, mangiavano appunto um questi frutti di mare, accompagnati da da delle belle birre e gelate.
E dopo aver mangiato tutto questo ci si stupisce dell'infarto in spiaggia. Basta, ciao.
Ha ragione, quella del bagno è proprio una leggenda italiana, non si sa chi l'ha inventato ma, tu puoi fare il bagno anche dopo un secondo che ti mangiato. Basta che non sia l'acqua a -10 di temperatura.
Secondo me vanno bene, scusa, uno va al mare per passare la giornata, per divertirsi, per rilassarsi, c'è chi si rilassa sotto un ombrellone, c'è chi si rilassa a fare una partita a racchettoni, anche c'è chi si rilassa a mangiare. Capisco che non vada fatto allo stabilimento perché lì, giustamente uno um ha al bar, ristorante, quindi lì non ci sta, ma una spiaggia libera, ma poi tanto di cappello eh cioè veramente stupendi.
Ciao RDS sono Nicola e vengo da Torino. Oggi il tempo è molto brutto però sono contento perché andiamo al Boeing. Ciao.
E poi congestione diretta…ma dai!
Ciao ragazzi. Comunque io quando vado al mare mi sveglio alle sei30 per fare colazione con un abbondante, yogurt. In modo tale che quando poi vado in spiaggia alle nove, posso fare il bagno tranquillo. Ciao. Oh.
Auguri a mio fratello Giulio che compie 12 anni❤❤
Ciao a tutti, visto che Ciccio citava la frutta, quando ero piccolo mi ricordo che i miei genitori portavano l'anguria a mare, scavavano una buca a riva e la immergevano la l'anguria in modo che rimanesse fresca tutto il giorno. Ciao a tutti e buona giornata.
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ricordo benissimo che mio papà al mare sotto l'ombrellone si mangiava la capuzza. Che vergogna, che vergogna.
Buongiorno, sono Michael da Livorno. Noi l'estate negli anni 90 um andavamo con mio padre e mia madre e i miei fratelli giù in Sicilia. Per precisione a Vigliatore, un paesino giù a Messina, e ci scassavamo di granite con brioche. Ma tante, tante, ci alzavamo la mattina, granita con brioche. A metà mattinata verso le nove e le 10 granita con brioche. E poi non vi dico a mezzogiorno gli arancini che mangiavamo, il pane con la muffoletta. dell'olio pane che sarebbe con la finocchiona, mortadella, melanzana alla parmigiana, cotolette camilanesi di tutto e di più, di tutto e di più. E poi facevamo il bagno la notte perché si mangiava talmente tanto che si faceva il bagno la notte. Dopo pranzo ovviamente si rimangiava la granita con la brioche, a metà pomeriggio si rimangiava la granita con brioche, per noi era granita con brioche. Arrivavi in Sicilia che pesavi 70, tornavi che ne pesavi 96.
Buongiorno RDS. Sono Dario da Lucca. um Anche se non è l'argomento del giorno, so che i miei genitori stanno andando in vacanza in Puglia e sono in macchina, gli vorrei mandare un grande saluto e un abbraccio. Grazie.
E' iatigazione al furto
Istigazione*
Ciao, sono Francesca è a cinque anni, sta andando in Colonia, ciao.
Buongiorno RDS, io so che, um istigazione a delinquere, alla fine se lasci i finestrini aperti o anche la macchina aperta senza chiuderla. um penale di penale di istigazione a delinquere, insomma, se volete dirlo, grazie 1000, ciao.
Ciao tutti pazzi, confermo che anche il vigile del mio paese dà questo tipo di multe per istigazione al furto. Ciao.
Un cauto abbandono si chiama Rossella se non erro. È proprio una legge proprio. Quindi stiamo.
con i finestrini alti hanno um praticamente tolto tutto il cruscotto della BMW, quindi multe che non servono a niente.
Mamma mia ragazzi, a me è capitato un paio di volte di lasciare la macchina con proprio la il portellone laterale aperto. E allora lì cosa avrei dovuto ricevere come multa? Se guardiamo la superficie sicuramente era più alta.
Buongiorno Toro Toro tutti pazzi. Volevo fare un saluto alla mia collega Francesca, che gli ho dato il cambio turno. Che siccome io metto, lavoriamo entrambi in reception, io metto una musica da reception, d'accoglienza, il jazz, un soft, ma lei preferisce i duro duro duro tutti pazzi. Quindi puntualmente devo mettere Radio RDS. Possiamo salutarla? Ciao Franc.
sono Leonardo da Cecina e stiamo andando a Livorno per andare in Sardegna. Ciao.
Salve a santa marinella multe per finestrini auto aperti per istigazione a delinquere
Ciao ragazzi, confermo quanto ha detto Rossella sul discorso del lasciare l'auto con il finestrino aperti che è passibile di sanzione. Infatti io con lo scooter mi porto sempre dietro cazzuola, mattoni e quant'altro. Perché così quando le lascio io cisco intorno un box, perché altrimenti anche lo scooter dovrebbe essere sanzionabile. Ragazzi, dove viviamo? Ciao. Ciao.
Ma ogni anno tutti pazzi, domani andiamo a Rigione. Ah ecco l'hai detto anche a noi. Ciao tutti pazzi.
Ciao RDS, noi siamo Francesca ed Eleonora e adesso andiamo, stiamo andando alle foto per andare in Inghilterra. Ciao ciao.
Lasciare la macchina incustodita e aperta...Una volta era reato ed era istigazione al furto
Gianni da Sanremo
È giovedì 🤣🥵☀️⛱️🌈🫂🌎
Si è istigazione al furto
Buongiorno. Eh sì, è l'articolo 158 del codice della strada, um non ricordo quale comma, che praticamente è istigazione al furto, ecco.
Ciao a tutti, a noi sembra assurdo, però guardate che neanche le assicurazioni rispondono se rilevano che, um la macchina era re- rimasta aperta o con i finestrini abbassati, quindi facili da aprire. Ciao a tutti.
Si vero! Il mio collega ha lasciato l'auto nel suo giardino chiuso e recintato con le chiavi nel quadro, gli è stata rubata e, quando è andato a fare denuncia si è beccato jna multa per istigazione al furto......
Buongiorno a tutti i pasti, ma la spada laser di quel bambino si può usare anche anche contro i vigili che hanno fatto la multa, per il finestrino abbassato?
Buongiorno a tutti, sono Massimo da Livorno e volevo interdire su la questione della contravvenzione per i finestrini lasciati aperti. Ma um invece se per caso mi scordo le chiavi in macchina, E vado via che fanno? Mi danno l'ergastolo.
Auguri di sereno compleanno per i suoi 43 anni a nostro nipote Daniele da zia Isa e zio Leo.
Buongiornoooooo🤣❤️
pas. Non è tanto meglio stare. dobbiamo lasciare che ci guarda ogni tanto qualcuno ritorno in macchina come facciamo. un gelato il gelato il gelato artigianale in spiaggia o lo comprate mangiamo un po' il tartufo. Quindi non ce la fai con elettrogeno. Senti Michele ma è un lavoro andare al mare facendo tutto questo? a fare il bagno il bagno. questo piano a dare queste indicazioni facciamo il freddo alla pancia tutta questa roba, ma su questo non sono non concordo. You can't help. c. exploding. E. Sì. V. C. S.
Sella, ho bisogno di finire di pagare il mutuo della casa, mi mandi qualche bonifico? Grazie R. ciao vi vi va- voglio bene, un bacio Lele, ciao.
Oh Roooo non ne esci ..😂
Buongiorno ragazzi, dopo anni che vi ascolto,tanti SMS inviati, ( mai una risposta) solo ora ho capito che dovevo scaricare l’APP per scrivervi in diretta! 😂😂😂😂😂 ciao da Ciro
Togliete il vino a Rossella
Salve volevo dedicare una canzone, lentamente di irama per i miei genitori
Buongiorno tutti pazzi. Ciao Rossella. Io sono un operaio metà meccanico. Anche io sono seguito però dal mio datore di lavoro. Io prendo lo stipendio da operaio metà meccanico e lui prende quello da datore di lavoro con un fatturato da **********0 di euro. Detto questo, Rossella ti do il mio IBAN per favore, grazie. IT045 Domodossola ciao.
Rossella, lasciati stare, io sto con te e ho anche la soluzione. Mandateli tutti a me questi soldi, ci penso io a ridistribuirli.
Rossella vai proprio a cercartele….. perché un politico prende di più di un operaio????
Visto che anch’io penso di fare un lavoro più faticoso di Rossella, mi accontenterei che lei mi portasse una volta alle Maldive…
Anch'io adoro la pallavolo ... ma vogliamo paragonare quanto guadagna un calciatore rispetto ad un pallavolista?! Per non parlare delle semifinali vnl in cui è arrivata l'Italia femminile e pochissimi lo sanno, oltre a non passare nemmeno la partita in chiaro?
È un peccato, ma è il mercato 😭
Ciao! Lisa
Si parla dei soldi guadagnati da Sinner ma mai di quelli guadagnati dai calciatori
Ludovica di 1 anno e mezzo
Comunque Thomas Cekon prende 15000 € di medaglia, per 30 secondi di gara eh. Se lo proporzioniamo a qualche ora di partita del tennis, mi sa che prende di più praticamente di Sinder. um Ciao, buona giornata da Marco.
Ciao RDS, per tanti anni ho passato l'estate a Lampedusa con i miei figli e tanti amici, per il.
Povere di essere per tanti anni abbiamo passato l'estate a Lampedusa e là il Ferragosto è come se fosse un Capodanno. Si cominciava a riempire la cambusa il giorno prima con casse di birra, casse in- infinite di birra, vino, e spumante, dolci, e poi a bordo si preparava di tutto, i gamberoni. um con la con il barbecue, poi si preparavano le paste, gli antipasti, i panini, diciamo che il pranzo più leggero che si preparava quando proprio eravamo sprovvisti di tutto, era il pane con cipolla, pomodoro e tonno. E poi um alle. quando si rientrava il 15 o il 16/08 era tradizione fare cucinare sulla griglia davanti alla banchina del porto e i gamberoni, e poi le seppioline alla fanese e tutto questo a bordo di di questi meravigliosi pescherecci. Ciao.
Tutti pazzi. Io nel 2000:12 mi sono letteralmente ustionato in Giamaica, e mi ricordo una giamaicana ha preso una pianta di aloe, e mi ha spalmato l'aloe ma è quello della pianta l'estratto e dappertutto. T un'ora, passato tutto il rossore e l'ustione. Questo è un consiglio, Aloe al 100%. Ciao Gio da Treviso.
Buongiorno raga, io non ho questo problema di abbronzatura però domani mi sposo, come ha detto, come avete detto voi. Ciao, un abbraccio.
Grazieeeee per wild boys... li ho visti a Bari il 18 giugno ❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi. Avendo la carnagione chiarissima, fin da quando sono piccolo, la soluzione per non scottarmi è stato essere inzuppato nella crema, come si inzuppa una gocciola nel latte. Andavo al mare che ero con una patina totalmente bianca, sembrava un fantasmino.
Vorrei tanto ustionarmi, non ho fatto nemmeno un giorno di mare
Buongiorno pazzi. Io sono una che se vede il sole diventa bordeaux, per cui utilizzo sempre quando devo espormi protezione solare 50 per bambini in maniera tale da non dover diventare un peperone. Tuttavia, da quando sono piccola, avendo avuto sempre questo problema. Mio zio quando diventavo veramente bordeaux e quindi aveva paura che subentrasse febbre o quant'altro mi spalmava l'uovo sbattuto. Effettivamente dava sollievo, però puzzavo in una maniera allucinante. Ciao da Alessandra.
Ragazzi, buongiorno. Volevo un consiglio. Non posso prendere sole perché dopo aver fatto tanta chemioterapia e tanta radioterapia mi hanno sconsigliato di prendere sole. Come posso fare? Grazie Cristina, ciao ciao.
Olio di perico e la salvezza.
Alberto, torna a Ibiza, ascolta Sippi.
Foille e aloe vera
Lasciala
E torna a ibiza
Soluzione per Alessio è semplice e non costa nulla, annulla il matrimonio
2 giorni e passa tutto
Alessio, non ti sposare più, fai prima.
Buongiorno, Maurizio d'Aquiterme, molto efficace so fargen. Buona giornata.
beh allora una soluzione ottima per la pelle dopo gli ustioni, è comprarsi la connettivina in farmacia. Aiuta subito a rigenerare la pelle, visto che si è cucinato il viso, e quello gli consiglierei. Ciao sempre Joe da Treviso, grazie.
Buongiorno RDS. allora, per questa scottatura impacchi proprio impacchi di Biafin. Se la spalma bene bene bene bene e per sabato dovrebbe. stare meglio.
Soluzione per Alessio la l'Aloe il gel di D'Aloe guarisce tutto in tempo 0. Io mi ero fatta una super ustione a Capo Verde proprio non si aprivano più nemmeno gli occhi. Talmente ero ustionata in due giorni era sparito tutto B di Aloe.
Ciao Alessio, quello che ti consiglierei io è che con me personalmente ha funzionato parecchie volte è um l'aloe vera, e quindi o il gel oppure direttamente la pianta e te la spalmi su tutto il corpo.
Devi spalmarti il bianco d'uovo. Il bianco d'uovo è il rimedio della nonna. Fidati, spalmati il bianco d'uovo sulla pelle e vedrai che starai molto meglio.
L'unica soluzione è non sposarti. Sì.
Allora. La prima cosa che deve fare è sicuramente mettere qualcosa di idratante e la cosa secondo me più funzionale in assoluto è l'aloe. Lavoravo in un negozio di erboristeria e quella veramente fa tanto. E poi devo utilizzare uno scrub viso e qualche maschera levitiva. Vedrai che ti sposerai e non si vedrà più nulla.
Ciao, tutti i passi, lo rimanderei il matrimonio, mi sembra la soluzione migliore.
Mettiti la prep che fai una bomba.
Aloe vera a manetta. Sulla pelle e da bere
Ciao ragazzi, sono Anna da Ercolano, provincia di Napoli, è facile non ti sposare proprio
Alessio, scusa, ma nessuno ti ha fatto un training che prima di sposarsi non si va al mare, cioè, vabbè che è luglio. In ogni modo um una delle soluzioni diciamo migliori, è mettere una base di crema post scottature e poi farti truccare magari da da da un estetista per limitare i danni almeno sul viso.
Serve Aloe. nella schiena Bunge, ti passerà in 24 ore.
Ciao. Buongiorno. Sono Maria. Io se questo ragazzo può gli consiglierei di trovare la pianta di aloe vera, aprirne le foglie e strofinarle sul viso e sicuramente avrà del miglioramento. Buona giornata.
Rimedio della nonna, albume d'uovo sbattuto.... 🥂🍾
È molto semplice, deve fare una giornata intera dentro in piscina con l'acqua del clo- e il cloro, gli viene via tutta la pelle.
Ciao RDS, allora un consiglio, cospargersi di yogurt magro, liquido, non quello greco, sennò ci fa un'insalata. Lo yogurt assorbe tutto il calore, il dolore, rigenera la pelle, e ti rimette a nuovo, vai con lo yogurt.
Ciao RDS, si chiama prep. È una crema per le ustioni. E secondo me aiuta tanto.
Allora. Per quanto riguarda
Sicuramente un segno del destino, vuol dire che non ti devi sposare. Ciao Max, da Matera.
Allora io fossi stata la sposa, avrei già chiesto il divorzio prima ancora di sposarmi. Non non immagino il co- come sia conciato sto sto ragazzo e comunque c'è una crema miracolosa che non so se posso dire la marca qui e se volete ve la scrivo su WhatsApp, così riferite a A Cecco rivolta. Mammina che situazione, povera sposa.
Buongiorno a tutti pazzi. La soluzione per questo ragazzo degli impacchi di Aloe. Aloe a tutto spiano, rigenera la pelle, toglie l'inf- l'infiammazione e vedrai che si sposerà con una pelle bellissima. Ciao Silvia da La Spezia.
Dai, è semplice. C'è bisogno di creme, affitta uno che gli assomiglia, che va a sposarsi al posto suo e lui se ne torna in pizza.
Caro Alessio, um dopo aver fatto il tuo D celibato come una notte da leoni, a Ibiza, l'unica cosa che puoi fare adesso è um chili e chili di um aloe vera. Prendi una pianta di aloe, spezzi la foglia e te la spalmi ben bene su tutto il volto. Quella all- allevia il il bruciore e fa passare la l'ustione. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi per Alessio vi dico semplicemente questo, una crema solare dopo sole di quelle non all'aloe o a queste cose qui deve essere bella oleosa a cui aggiungere olio di iperico, un qualcosa come 10 gocce, miscelare bene, spalmare il giorno dopo è come nuovo. Ciao!
Anche noi abbiamo fatto l'addio a Ibiza. Con video e foto molto compromettenti
Ciao, sono Cia della Ferrara. Ti consiglio di prendere delle foglie di aloe fresca, quindi proprio della pianta, le peli e poi ricavi praticamente la um la polpa che c'è all'interno e te la vai a stendere sul viso, sulle bruciature. Ti calma il rossore, diventa un calmante naturale ma soprattutto fa tantissimo effetto, quindi vedi subitissimo la differenza. Auguri.
allora deve fare così, prendere una pianta di aloe, staccargli una foglia, aprirla a metà per il lungo, togliere tutto il gel che c'è dentro e spalmarsi nel corpo. e risolve la situazione in un paio di applicazioni.
Oleolito di iperico e risolve rapidamente
beh per Alessio, eh l'acqua di Lourdes fa miracoli eh.
Alessio, metti le patate, non quelle di Ibiza. Patate crude, spelate le metti in viso, le metti sul corpo, disinfiamma di maledetto, ti toglie tutto, vedrai, petti le patate, Diego da Serina.
Buongiorno RDS, allora un metodo antico, però sempre ottimo per le scottature. bisogna prendere l'albume dell'uovo, montarlo a neve e passarlo sul viso e ci do- lo mette sul viso e ci dorme tutta la notte. In pratica le proteine che sono contenute nell'albume tendono a sfiammare. La scottatura. Buongiorno.
Vado di tanta crema neoviderm 💪🏻
Buongiorno RDS, secondo me la soluzione è una combo con estetista e dermatologo. Perché in due giorni non si può fare tanto, però potrebbe sentire due professionisti.
Ciao RDS, ha l'occasione giusta per dire no, non mi posso sposare. Fai in tempo.
Vai di gelidina, una crema che trovi in farmacia è miracolosa. Ciao, siete tutti pazzi.
Non ti sposare, non ti sposare.
Io non ho la soluzione per il nostro amico, ma il problema non era di Celibato a Ibiza. Il problema è farlo due giorni prima del matrimonio. Va fatto molto prima del matrimonio.
Torno tutti pazzi per le ustioni è buonissima la foglia di aloe, quindi si prende, l'aloe si divide a metà e tutto quel gel che che c'è all'interno della foglia si spalma sulla pelle, è buonissima.
Impacchi di pomodoro crudo👍🏻
Aloe pura tutti i giorni sulle parti scottate. Laura da Lecco
GEL ALOE 98% equilibra
Roberto Cagliari
Buongiorno pazzi, buongiorno Alessio. allora Un bell'impacco con acqua termale, magari spray in maniera tale da riapplicare più volte al giorno, in maniera tale da reidratare in profondità la pelle. Poi magari applica una maschera, Al collagene per cercare di aggiustare quello che inevitabilmente hai danneggiato ripetilo per un paio di giorni e poi magari venerdì se la pelle non tira più prova con uno scrub e poi una bel- buonissima crema idratante. Assolutamente bisogna reidratare. Bevi anche per bocca, detto da una farmacista. Ciao Alessio in bocca al lupo e tanti auguri per sabato.
Moooolto semplice
Non ti sposare..... Federico da Pesaro
Torna ad Ibiza
Metti la crema, tanto è sabato, da qui a sabato piano piano dai, metti la crema. Una bella crema di quelle lenitive, e vai tranquillo. Ma poi che ti frega se state Ibiza, certo però, al mareare Ibiza a dire scelibato, eh cioè boh, il sole, ci stanno più a dire scibato una volta. Ciao Roma.
La soluzione è semplicissima, l'avete davanti agli occhi. Fate chiamare da Ciccio, la sua compagna. e con la scusa di un banchetto di un assessore comunale, qualcuno che Ciccio saprà benissimo, inventare um si sposta il matrimonio. A settembre è più fresco, abbronzatura andata e via. Ciao ragazzi.
Solo l’Aloe lo puó aiutare Marco da Ravenna
Allora. Ciao a tutti. Sara dalla Sicilia. Allora, se posso permettermi, dico a parte tutti i consigli di doposole quella non è il mio campo. Non sono pratica sui prodotti migliori. Però io mi sono sposata di mattina abbiamo fatto un aperitivo praticamente sotto il sole subito dopo la messa e mi sono totalmente ustionata. Le foto ovviamente principalmente sono state fatte dopo e quindi io in ogni foto sono venuta. Praticamente di un altro colore rispetto a quello mio naturale, e te ne devi fregare pazienza, soprattutto per le foto, pazienza perché quel giorno resterà bellissimo lo stesso e. E basta, nelle foto sarai soltanto un po' più colorato del solito. Baci?
Ci vuole altro sole…gli conviene partire questo weekend per Ibiza!
È un segno del destino.. non ti sposare!!! 😌
Un metodo infallibile per- per curare la bruciatura è mettere il prep. Io l'ho usato quando mi sono ustionata sui campi da sci, mio marito lo usa quando salda tanto. Il prep è eccezionale, allieva subito il il bruciore e nel frattempo cura. Tanti auguri per sabato.
La giusta punizione per sposarsi il 26 di luglio!!
Semplice: non sposarsi 🤣🤣
Erika
Buongiorno ragazzi, può mettere Avené acqua termale spray e Avené doposole, um ottimo prodotto e a base di acqua. Gli passa tutto e rinfresca. Un bacio Angela da Messina, ciao.
Buongiorno RDS, esistono delle garze imbevute di connettivina, secondo me ci si può bendare, notte e giorno, tipo mummia. Potrebbe essere una soluzione, buona giornata, Marina.
Allora la crema l'ipo ricostitutiva lenitiva cerav è fantastica, si mette sul viso e su tutto il corpo e tempo due giorni sei nuovo poi per sollievo immediato e e insomma, è anche per togliere un po' di rossore. um Insomma è immediato, consiglio connettivina spray, um e non lo dico perché sono una farmacista o un medico, ma perché ci sono passata sulla mia pelle, quindi so, so cosa significa e ovviamente so quali sono i rimedi migliori.
Ciao ragazzi, io ho i capelli rossi e la pelle chiarissima, quindi di natura sono um molto soggetta a scottature di ogni tipo, ne ho prese già di ogni tipo um um niente vi confermo questa cosa che su di me funziona e ha funzionato e funziona ancora. Quando mio papà faceva il militare, avendo ovviamente la mia pelle si era a grado, si era preso una scottatura di quelle allucinanti. Il suo capitano um lo ha spalmato di di dentifrici, di dentifricio alla menta. Glielo ha lasciato in posa tutta la notte, quindi ci ha dormito con una maglia addosso, ovviamente. La la mattina si è fatto una doccia e tutto il rossore era sparito e funziona perché l'ho fatto anch'io su me stessa. Fatemi sapere.
allora Io consiglio Aloe Vera da buttare in faccia a quelli sconsiderati che ti hanno portato a Ibiza prima del matrimonio.
Per il futuro sposo che si è ustionato um consiglio quantomeno per il viso, la crema chicaplast della Roche Poé. Fa quasi miracoli. Poi se dovesse funzionare mi aspetto una bomboniera. Ciao, buona giornata.
PER IL RAGAZZO USTIONATO: USA LA CREMA CICAPLAST!!!!! Poi mi ringrazierai
Ciao tutti pazzi! Per Filippo crema di aloe miracolosa per le ustioni, un abbraccio! Silvia da Piacenza
Ciao. allora um secondo me deve mettere l'aloe vera, ma non la il gel, quello che compri, proprio l'aloe la pianta, la tagli, tiri fuori il il succo, diciamo, e ti applichi sulla faccia questo questo gel più volte al giorno, specialmente prima di dormire. um Congratulazioni.
Ciao a tutti pazzi. allora Per l'ustionato, io consiglio lavarsi con acqua tiepida e bicarbonato, direttamente sulla pelle, quello in polvere che si usa anche per lavare la frutta e la verdura, per capirci. E dopodiché crema lenitiva, non semplice dopo sole, ma tipo la foille per le ustioni o robe più naturali tipo titri calendula o un mix di queste, che sono le, le piante officinali più più lenitive che esistono. A me um i vari ritemi nell'arco della vita sono passati così. Ciao.
Buongiorno sono una farmacista fategli applicare Neoviderm emulsione il rossore sparirà prestissimo 😘
Alessio, prendilo come un messaggio dall'alto. Questo matrimonio non s'ha da fare.
Nessun problema per la D celibata Ibiza paga un po' di più il fotografo e si fa ricostruire tutte le foto con il colore della sua pelle e con i pezzi di pelle che gli mancano. Qual è il problema? Lo paga il doppio e con Photoshop è tutto sistemato.
Crema calendula Just
Ciao sono Erica. Dai rimedi della nonna so che fanno molto bene sulle ustioni le pelli della cipolla, quelle che stanno tra uno strato e un altro. Però sinceramente non ho mai avuto il coraggio di provarle. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Alessio, consiglio un'ottima crema all'aloe pura. E vedrai che starebbe benissimo per sabato. In bocca al lupo, tanti auguri.
Maschera di aglio sperduto per 6 ore con velina pellicola facciale
Ciao amici di RDS sono Simone da Bergamo e lavoro in profumeria, e quindi direi che di scottature me ne intendo abbastanza visto che praticamente ogni giorno c'entrano persone che magari um sono ustionate um il giorno dopo magari hanno un evento come Alessio. Un consiglio che noi diamo sempre um se ha in casa delle uova, potrebbe fare un impacco sul viso con il bianco dell'uovo. Se avesse in casa una pianta e di aloe vera potrebbe fare un impacco direttamente con l'estratto dalla foglia. E altrimenti um maschera super idratante, non a base di mentolo perché andrebbe a accentuargli ancora di più il rossore. Questi sono i consigli che noi diamo di solito e funzionano quasi sempre, salvo che lui non abbia proprio la faccia, fucsia, lì deve portare solamente che pazienza mettersi su tanto ma tanto ma tanto dopo sole. Baccione ragazzi.
Alessio, paga un altro che si sposi al posto tuo. Paolo
Buongiorno, Alessio, guarda io ho la pelle chiarissima, quindi. Diciamo che più che abbronzarmi tendo a scottarmi, comunque, una crema riparatrice dopo sole con cui mi trovo molto bene, si chiama ecran, e secondo me fino a sabato se te la spalmi almeno due tre volte al giorno, ma anche di più, ce la fai tranquillamente. In bocca al lupo per il matrimonio.
Ciao a tutti pazzi! Io sono Nicole da Recco sono mamma di due bambini e abito al mare. Purtroppo ho un asma sulla fronte per il quale mi è stato proibito di prendere il sole tutta l'estate e pertanto devo correre dietro ai miei figli al mare con tanto di occhiali e cappello e protezione 50 applicata ripetutamente.
...Aloe pura
Non tutti i mali vengono per nuocere, forse è un segno. Puoi salvarti ancora.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho un metodo infallibile ce l'ho e non della nonna l'emergency della linea Aloe Vera. Io ho risolto il problema. Vado io un giorno di riposo alla settimana vado al mare, quindi di settimana in settimana perché durante i giorni non ci posso andare dal lunedì a lunedì ho risolto il problema della spellatura. Ho risolto il problema della bruciatura. Basta stuzzare 234, in continuazione, non spellerà, e quantomeno dimenterà diminuirà sostanzialmente il rossore, e credimi se il sabato sarà perfetto. Ti posso mandare la foto e ti posso dire dove comprarlo. Baci Maria, ciao.
Confermo la aloe
Ciao io avevo il problema pelle bianca latte e ogni volta che andavo al mare diventavo una via di mezzo tra pomodoro e peperone rosso ma con occhi del panda bianco tipo e fanali.....poi mi spellavo come una biscia e di nuovo bianca ma finalmente 20 fa ho trovato soluzione grazie al mio farmacista ora ho 50 bella abbastanza
C'è la soluzione, scappa. Tullio da Cagliari.
Eh se proprio non c'è la soluzione, prendi la palla a balsa e non ti sposare più.
Ciao RDS, un'altra soluzione è far abbronzare anche la sposa. Buona giornata a tutti.
Tagliare le foglie e applicare il gel sulla pelle
Buongiorno, Angelo da Roma. Alessio, guarda se già sei spellato. Usa lo scrub. Porta via tutta la pelle morta, tutta l'usione. Se già sei spellato, sennò anche l'aloe vera va bene. Però se sei spellato lo scrub è perfetto, ti leva tutto. Non ti rimane niente il sabato sei perfetto, al massimo al massimo ti potresti andare a fare una lampaduccia. Fai prendere un po' decolorito. Ma per il resto va bene.
La crema prepp ci vuole
Ciao a tutti, anni fa in Egitto um una una bruciatura di quelle proprio da incanto, um una un tizio lì del del posto del dell'hotel e mi disse fai fare a me. um La chiara d'uovo sbattuta su tutto il corpo, um tempo davvero una serata, e il rossore e anche il il prurito andò via. Quindi è stato un metodo non male.
... il nostro amico può usare lo yogurt funziona!!
Ciao a tutti. Io ti consiglio di non presentarti al matrimonio adta, rimandalo.
Olio di perico e un toccasano
Ce l'ho io la soluzione, allora io ho ancora al mio abito da sposo dell'anno scorso. Vengo io e ti faccio la controfigura anche la notte di nozze. Andrea D Latina.
Ma non ho capito, vuole una soluzione all'ustione o al matrimonio?
l’aloe vera è la soluzione migliore
Buongiorno per l'amico non ricordo come si chiama, um posso consigliare, funziona tantissimo, il FI, io sono un informatore medico e il FOI um agisce abbastanza velocemente, un paio di giorni però eh non è nell'immediato, ovviamente. Ora anche l'aloe, farà i miracoli, non lo so. Però io ce l'ho, non ho non ho avuto mai modo di sperimentare, però il Fil vi posso dire che funziona. Grazie, spero che ascoltate questo messaggio. Buona giornata, ciao.
A me una volta mi hanno risalma- spremuto degli pomodori, tutto addosso, spiaccicati, tutto spiaccicato di succo di pomodoro. Poi ho fatto una bella doccia.
Connettivina sole..miracolosa
Allora per la scottatura ci vuole la patata, tomba di patata, cioè nel senso la patata contiene amido e l'amido è un emolliente e perciò fettine di patata cruda te le metti tutte addosso, ti fai una capito una tomba di patata, stai lì e dopo esci migliorato.
Aloe funziona veramente! È miracolosa! Baci
Elisa da Belluno
Buongiorno a tutti, soluzione contro le ustioni semplice, patate tagliate a fette, appoggiate in faccia in questo caso, un paio di giorni e passa il rossore.
un po' di anni fa ero stato in Egitto. E praticamente mi sono ustionato e non riuscivo nemmeno più a camminare. um L'albergo mi ha consigliato lo yogurt magro, mi hanno dato un pentolone di yogurt magro, mia moglie me l'ha spalmato dappertutto per tutta la notte. La mattina stavo benissimo. Ero comunque um il rossore era rimasta però riuscivo a camminare tranquillamente e stavo bene. Ciao Nicola da Caldana al campo.
um La soluzione è molto semplice, um organizza um parallelamente al matrimonio una festa in maschera, dove tutti devono intervenire mascherati e lui avrà modo anche di, di coprire le ustioni che si è procurato ad Ibiza.
Comunque ragazzi è facilmente reperibile anche qua in Italia le piante di aloe. Mia suocera le ha, in provincia di Treviso, se vuole venire a fare un giretto, se le prende. Ciao.
Buongiorno RDS um in realtà un'altra soluzione c'è ed è l'album d'uovo. Puzzerà un po', però almeno aiuta.
Ma io lo lascerei così solo perché ha messo un matrimonio il 26 di luglio.
Buongiorno. La soluzione migliore è Biafin, una crema che si compra in farmacia, una bella spalmata, e passa tutto nel giro di una notte. Lo so perché io mi brucio sempre eritema, divento tutta rossa tipo gambero. Quindi sicuro quella è la soluzione giusta. Grazie 1000, Silvia da Bologna. Buona giornata.
Mia sorella vi parlo quasi di vent'anni fa le prime lampade, quelle di casa. Siccome non sentiva il calore è stata davanti alla lampada praticamente quasi mezz'ora e non vi dico com'era conciata dopo neanche un'ora che aveva spento la lampada. Mia mamma gli aveva messo sulle patate tagliate a fette. E messe sulle patate e il giorno dopo si era ancora paonazza, ma aveva risolto gran lunga il l'ustione che aveva in faccia. Quindi il metodo patata funziona anche con quelle per le ustioni.
lo deve semplicemente spalmare come una crema su tutto il corpo
Eh nulla, potrebbe farsi truccare anche lui, magari utilizzando um prima un correttore per il viso verde, che è un colore complementare del rosso, annulla il rossore, e poi ovviamente il il fondotinta, è l'unico.
E allora ciao ragazzi, per le foto non è un problema perché adesso le foto le ritoccano, gli fanno la pelle bella come il culetto di un bambino. La soluzione migliore comunque secondo me a questo punto è ritirati dal matrimonio, scappa e fotele, e la lasci là da sola. Saluti e arrivederci. Ciao.
Allora per le ustioni da sole, una delle cose più efficaci è l'uovo. Allora sulla pelle stionata. Aprite un uovo, mettetecelo sopra e una volta cotto um l'uovo, ve lo mangiate. Rimanete ustionati però ve- almeno vi siete mangiati un buon uovo.
Buccia di patate e fette di patate. Spalmare olio di oliva e mettere la patate. L'amido aiuta tantissimo
Gel aloe Vera perfetto !!
È un segno del destino non ti sposare
Ragazzi um in rimedio contro le scottature, le brucia- le ustionature, è il bianco dell'uovo montato a neve, la chiara dell'uovo sbattuta a neve, e poi um mettersela in faccia, aspettare una ventina di minuti che diventa un po' secca, um si si secca um. La parte esterna e la parte invece a contatto con la pelle diventa un po' liquidina, una cosa un po' schifosa, cola tutto in faccia, però vi garantisco è una un toccasana. Ma lo faceva sempre la mia mamma e il mio papà quando ero piccolina e mi prendevo le le ustioni e chiara dell'uovo sbattuta neve. un portento. Baci, Roberta da Roma.
Ciao ragazzi, sono Daniela L'infermiera al vostro servizio. Allora, secondo me qua ci vuole un trattamento d'urto. Quindi un paio di giorni di crema al cortisone, pomata al cortisone da mettere mattina e sera. Alternata a crema idratante in abbondanza onde evitare che poi ci sia quell'esfoliazione terribile. E se proprio proprio proprio non dovesse bastare, il giorno del matrimonio ci vorrà un bello strato di fondotinta che mascheri assolutamente. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora per i segni, purtroppo non so se ci sta molto da fare, però per quanto riguarda il rossore e le ustioni, io consiglio l'Aloe. Io mi ero ustionato in Brasile una quindicina d'anni fa, e ricordo appunto che me l'hanno spalmato tempo po- pochissimo tempo è andato via tutto. Peccato avrei voluto me la spalmasse una bella brasiliana, invece me l'ha spalmato un brasiliano che sembrava un camionista polacco.
Gel Aloe a volontà
Io ho due piante di aloe nel terrazzo e per ustioni, punture di zanzara è unica.....alternativa....l'interno della pala di fichi d'india
Ciao ragazzi, ditegli di tagliare una patata fettina abbastanza sottili e di metterla sulla faccia come fosse una maschera. L'amido della patata toglie l'infiammazione e il bruciore dell'ustione.
Non sposarti
È un segnale che devi cogliere 😂
l'aloe si trova .... è una pianta che si trova tranquillamente in Sardegna c'è quindi penso ci sia anche da altre parti
L’aloe vera so trova anche nei supermercati!
Nel reparto frutta e verdura ci sono le foglie grandi !
Basta tagliarle ed esce l’amore !
Buongiorno a tutti, quando ero piccolo e mi ustionavo mia mamma mi metteva l'argilla sul corpo che poi si asciugava, e andava bagnata regolarmente con una spugna e dopo qualche ora passava tutto.
Conad
"************************************"
Aloe vera e doposole balsamico
Senza fare pubblicità
Buongiorno a tutti. In questo caso per illusioni è semplice, si prende una patata, si taglia a fette, la si posiziona sul viso, un paio di giorni e passa tutto. Ovviamente l'effetto curativo è più potente se la patata in questo caso è della sila. Un bacione a tutti, buon lavoro, un saluto alla Calabria.
E sabato passa tutto
Prova con la Delorean di ritorno al futuro torna indietro nel tempo e evita di bruciarti…poi magari evita anche il matrimonio 😂…Stefano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ciao Rostel Ciccio. E allora crema alla calendola è miracolosa, uno strato bello spesso in tutto il corpo nelle parti comunque ustionate, ma è fantastico. A me è successo ed è stato veramente un un miracolo. Ciao Stefi de Biella.
Il mio consiglio è di andare in farmacia e prendere una crema per le ustioni.
Buongiorno ragazzi. Secondo me, la soluzione è non sposarsi.
Ciao a tutti pazzi, è capitato anche a me una volta di ustionarmi, ero bambina e la nonna ha preso la chiara dell'uovo, l'ha sbattuta e me l'ha spalmata praticamente ovunque.
Per le ustioni in ospedale usano una crema chiamata Vea Lipogel da sollievo e cura la cute costa un botto ma funziona
Buongiorno a tutti da Santa Teresa di Gallura… Ivana Fabrizio Davide e Federico…
Quanto manca la fine dell ' estate per sentirli piu'?
Sarà un segno del destino? Magari non si deve sposare sé queste sono le premesse…..
Buongiorno tutti pazzi, dite ad Alessio di mettere il velo della moglie, così non se ne accorge nessuno.
Neoviderm e cortisone, sono una farmacista
Crema al karitè assolutamente
Ad uso topico
Impacco
L'unica soluzione per questo problema è un vasetto di prep. Prep, metti quello e starai bene per tutto il giorno.
Aloe vera, in faccia o in alternativa, la pianta del fico d'India, aperta e prendere la parte gelatinosa e passarla in viso.
Impacchi di bava di lumaca, Elix aspersa, um un ottimo nutriente per la pelle dovrebbe risolvere il problema, però costa una cifra. Meglio prendere una lumaca e farla camminare in faccia.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, um del ragazzino mi sono bruciato, con olio bollente proprio, stavano friggendo a casa, già ero proprio piccolo, mi sono avvicinato alla pentola, l'ho tirata e mi sono bruciato. E mi hanno guarito in tre giorni con aloe vera, quindi la foglia dell'aloe vera le levi la parte verde, che rimanga tutta piccicosa, la parte trasparente e te la pe- te la te la spargi per tutto il corpo, o dove c'è la bruciatura. Garantito, non più di due giorni e sparisce tutto.
Assolutamente la pianta di Aloe. Apri la foglia, prendi quel gel, lo applichi, lo lasci, non brucia più e non ti lascia cicatrici.
No ragazzi, davvero il dentifricio io lo uso sempre quando mi scotto coi fornelli, ad esempio mi brucio subito dentifricio, e davvero non senti più niente.
Secondo me è il segno del destino, non si dovrebbe sposare, quella è una, una psicreazione del corpo al suo rifiuto Dante retta, non vi sposate.
Salve, l'olio di ruta è proprio adatto per le scottature.
È un'ottima scusa per non sposarti.
Ah semplice, mandagli mandaci un alto al tuo posto, hai già risolto, meglio di così.
Mi sono ustionata tante volte 🙈 sofargen... non improvvisate!!!
Ci sono delle band con o connettivina o soluzione lenitiva, insomma ti bendi ben bene, poi a sposarsi ci mandi un altro che non lo riconosce.
Ma poi le patate te le sono mangiate?
io ho usato la connettivina
Mia figlia pelle delicatissima, um gli usciva quasi il sangue, avendo preso molto sole e una farmacista mi disse di mettere la crema nivea, due giorni dopo stava benissimo.
scottature va bene anche l'alcol puro in pacchi di alcol.
Ditegli di comprare il gel aloe della zuccheri, potentissimo per ripristinare subito il tessuto, e quindi calmare anche l'ustione.
Voi ridete ma il bianco d'uovo leggermente sbattuto fa davvero bene... provato personalmente
Buongiorno, un buon dermatologo, no?
Ciao a tutti pazzi, Michel D'Ancona, non c'è niente da fare, la buona patata, sistema tutto. Ciao ciao.
Ciaoooo! Mi avete fatto rivivere notte da leoni. Lui che torna ustionato dopo aver fatto baldoria...
Il bergamotto usano in Calabria, e’ micidiale!!!
A me è piaciuto molto il messaggio dall'alto.
Beppe da santo Stefano Ticino
Tutti pazzi buongiorno
Il ragazzo può fare i impacchi con lo yogurt bianco è una mano santa per le ustioni dal sole...ciao siete bravissimi
Ciao Rds mi chiamo Giacomo,e oggi 24 luglio compio 20 anni…
Tanti auguri a me🎉
Noi in viaggio di nozze in Venezuela! Ustionati ci hanno consigliato impacchi di aceto bianco! Il giorno dopo passato tutto!
faccio l’elettricista e anche oggi mi tocca lavorare 😂
Ecco, lo sapevo, Buzz, io non l'avevo visto il sesto senso, mannaggia ora ti denunzio.
Vabbè ragazzi, ma Caparezza ha fatto una canzone con Kevin Spacey in cui praticamente spoilera i finali di tutti i film dove sostanzialmente Kevin Spacey è sempre l'assassino o il cattivo, cioè Caparezza citato a vita.
È vero Ciccio, si vede nello specchio. Dai, dai, vai a rivederlo che lo trovi, lo trovi.
Grazie Buzzi, io il sesto senso non l'avevo visto, quindi mi hai spoilerato il finale. 118, chiamate un buon 1001.
Anzi mi hai rubato la battuta perché tutte le volte che mi chiedevano di andare a vedere il Titanic, ma anche no, dicevo ma tanto io so già il finale. 61 ladro di battuta e non è giusto.
Rossella va su Wikipedia a trovare il finale perché tanto poi come ha detto, lei non se lo ricordo.
Rossella io faccio parte del tuo club,per me sapere il finale è meglio mi godo di più il finale.
Rossella, io invece a volte riguardo um dei film con la speranza, che poi um il finale sia diverso o come magari lo vorrei io, ma non succede mai.
Io come Rossella!🤗
Ora non mi sento più sola! 😅
Grazie.🥰
😂🩷
È riferito al finale dei film! 😜
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Jennifer da Ravenna
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Humbrella news
Daniele Satriano
Potenza
Diego Rovigo
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Ciao, buongiorno, sono Nino e vorrei giocare per Umbrella News.
Umbrella news Manuela Belluno
Mi prenoto per umbrella news
Umbrella news Giusy da Canicattì
Marica leoni dalla sardegna
Buongiorno RDS sono Agnese vorrei giocare 😊
Ciao vorrei giocare ad ombrella new baciiii Barbara da ❤️❤️
Testo non presente per questo brano
ciao sono Emanuele
Buongiorno Erediese. allora Sono Cataline dalla. Romania, attualmente in Pom- Palomas. Diciamo che in ottantatre ho finito il liceo di elettricità. Poi nel 91, fino al 91 ho lavorato come elettricista in un azienda statale. Poi nel 91 ho finito l'università di impianti di reti elettriche. Dal 99 sono in Italia e lavoro a tuttora come elettricista, diciamo sì, a me mi è servito parecchio pure.
Buongiorno RDS, spero che si senta perché sono in viaggio quindi, sono Marilena e io sì, certo, la mia laurea per forza deve servire perché ne ho una prima in psicologia, adesso sto provando a prendere la seconda in clinica, psicologia clinica. Sulla seconda non garantisco che riuscirò ad applicarla, però penso che comunque, in genere um. Questi tipi di di formazione sono sempre utili per per la vita. Quindi, se volessimo considerare la vita, come il primo lavoro il più prezioso, direi che ci siamo. Una buona giornata a tutti e buona vita.
Ciao raga-. Ciao Melania. Ciao Corrado. Allora io Vi dico una cosa praticamente io sono diplomato come sono perito agrario. Ho fatto insomma l'istituto tecnico agrario. Sapete quello che faccio? Volete veramente sapere lavoro all'ufficio delle entrate Agenzia delle entrate. Ecco tutto qua solo per tanto per la cronaca comunque. E questa è la vita. um Per quanto riguarda altre cose adesso sto studiando, una cosa che non c'entra niente, però sempre riguarda il settore dello studiare. Ieri ho messo un sistema di allarme. Ho messo di ultimo tipo WiFi è meglio che guarda, finisco qui perché veramente cioè sto studiando tutti i meccanismi che mi sono anche fatto lasciare dai tecnici dei messaggi vocali per praticamente per memorizzare diversi passaggi che. Il caos, ma è una figata, è una figata. Naturalmente speriamo che non parti la serena sia esterna che interna adesso. Ciao ragazzi, siete mitici, ciao Melania, ciao Corrado, ciao ciao ciao ciao.
Ciao potreste mettere Neon di Sfera Ebbasta e Shiva? Grazie!
Buongiorno RDS, quello che manca, è in Italia sono gli idraulici, i muratori, i falegnami, le sarte, cioè i giovani devono capire anche che um purtroppo per fortuna il mondo non va avanti solo se 61 dottore o un laureato. Serve la man- la manovalanza. Buona giornata a Davide da Borgomanero.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho diploma in ragioneria, laurea in economia e commercio e da 14 anni sono un funzionario dell'Agenzia delle entrate, quindi Diciamo che i miei studi rientrano in quello che è il mio lavoro, o viceversa, il mio lavoro rientra in quelli quello che sono stati i miei studi.
Cari amici miei, dico di tutte le notti. Se non avessi avuto 25000000, non avrei potuto fare il mio lavoro. Quale lavoro, giustamente il perito costruttore aeronautico. studiato cinque anni. Iniziato all'università. Poi mi hanno chiesto 25000000 di lire per iniziare. a fare dell'apprendistato. All'epoca 25000000 erano tantissimi, non ce li avevo, e poi ho fatto la guardia giurata. ecco perché l'ha chiamata anche a quest'ora. Un bacio forte, grandissimo, siete forti ragazzi, vi voglio bene, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni.
Buongiorno DS Allora Io sono un tecnico informatico diplomata nel 2000:02 e nella mia vita ho fatto 3000 lavori, ma mai lavorato nell'informatica. Infatti ora a quarantatre anni quasi sto imparando a fare la macellaia, quindi proprio tutt'altro Ho quasi sempre lavorato nella ristorazione. Oppure nella logistica. Ma la scuola più che altro è stata una formazione um personale, diciamo.
per cultura generale.
Ciao, io ho studiato da geometra, ho lavorato tre anni in ufficio, dopodiché um mi sono stufato dall'ufficio, ho iniziato a lavorare sulle piste da sci, in una schiaria, l'inverno facevo il gattista col gatto delle nevi, mentre l'estate, facevo la manutenzione o l'autista di di mezzi. Poi da una decina d'anni a questa parte l'inverno faccio sempre sulle piste faccio il soccorritore. E quest'estate dopo vent'anni di schiaria ho deciso di cambiare, adesso faccio il palista in un silos. Quest'inverno invece tornerò comunque a fare il soccorritore sulle piste. Ciao, ciao ciao.
Buongiorno. La scuola non deve diventare un tirocinio per le fabbriche o per i mestieri, um deve, um creare cultura, essere pensanti, um come disse una filosofa ungherese, studiate cose inutili, um sennò diventa un una fabbrica di braccia la scuola mentre deve restare un laboratorio di menti. E poi saranno um il lavoro stesso, i tirocini e l'università a dare l'indirizzo più professionale e lavorativo. Bartolomeo.
Belania, io ti amo.
Buongiorno, siamo Sandra e Stefano da Gemona del Friuli. Vorremmo far colazione al bar da Ricco, a Gemona. Grazie, 1000, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Annamaria da Carovigno Brindisi. Vi voglio segnalare un bar stupendo, fantastico, con delle persone fantastiche soprattutto. Bar capriccio a Carovigno di Dora e. due persone squisite, Theo sta per diventare papà per la seconda volta, quindi anche noi clienti siamo emozionati per lui e per la sua compagna. Buona giornata ragazzi e buon caffè.
PDS, io vorrei fare colazione al capriccio dolce di Cava dei Tirreni, e ringrazio il pasticciere Paolo per tutte le cose buone che fa. Un bacio da Lilli.
Buongiorno, sono Michele e vorrei toccare la colazione al caffè prezioso, di Piazza Dona Bisa qui in un bellissimo bar in centro con dei baristi fantastici e fanno dei bordetti pieni di crema che sono una bomba.
Ciao sono Raffaele da Trani in Puglia. A me piace andare a fare il la colazione dallo Shabby bar Cafè dove c'è Gianni signor Gianni che fa un cappuccio eccezionale. Grazie. Buongiorno a tutti.
Salve. Buongiorno. Sono Toni da Taranto. Vorrei fare stamattina colazione al caffè Time um di Leporano, sempre in provincia di Taranto, oltre ai panini buonissimi, um cornetti e la simpatia e la bellezza delle ragazze.
Bar sosta Caffè Piane di Montegiorgio Fermo, io sono Massimo Catalini
Buongiorno amici di RDS Sono Claudia. Chiamo da Siena e vorrei fare colazione a scrocco al whisky bar di Dania e ed Enrico che sono i proprietari e sono dei ragazzi bravissimi, gentilissimi, fanno il loro lavoro veramente con passione. e saluto anche le bariste uh Asia e Veronica un bacione.
Buongiorno sono Daniele e questa mattina vorrei proprio far colazione. Al bar Dani di Vignate perché la Dani e la mamma Lilly sono splendide e accolgono i clienti sempre con un sorriso, e fare colazione nel- nei loro bar è come sentirsi a casa. Sto arrivando,
Il bar migliore è la pausa drink and Coffee a Trontano la proprietaria Laura con la figlia e l'aiutante che hanno la Spi sono il top del top. Sono bravissime, Hanno un sacco di brioche, una vasta scelta, torte, fanno anche cucina per la pausa pranzo, sono il top, veramente chiamatele perché ne vale la pena. Sono Silvia di Trontano.
Allora. Buongiorno. Sono Cristina. Io vorrei fare colazione gratis al croccante a Farra di Soligo, che tra l'altro è un locale che ha aperto non da tantissimo tempo, ma il personale è molto gentile e offrono anche una selezione di pasticcini e brioche. um Che sono fantastici e quindi bisogna fare solo i complimenti. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS sono Angela da Orbetello. Vorrei fare colazione al bar sforna bontà di Orbetello in via Volontari del Sangue dove fanno delle ottime colazioni con dei cornetti mega, di tutte le specialità buonissimi e e gigantissimi e sono molto cordiali e gentili. Ciao, grazie a tutti.
Buongiorno, sono Stefano e Sandra, vorremmo andare a fare colazione al bar da Ricco, da Gloria Cascella a Gemona del Friuli. Ciao ciao.
Che estate sarebbe senza di voi rds 💜💜
Buongiorno, sono Marina e vorrei fare colazione, se possibile, al bar Village di Vinovo, dove ci sono delle bariste strepitose, e affiancate da un barista, um uomo simpatico um e molto intraprendente che si chiama Luca. Loro si chiamano Silvia. Cinzia. E l'altro non mi ricordo più, *****.
Buongiorno, sono Gianni e chiamo da Bari. Vorrei fare una bella colazione a scrocco dal bar moderno, il proprietario si chiama Vito Scalera, e il personale è fantastico, ti accoglie sempre con un sorriso. Ottima la prima colazione. Grazie e buongiorno.
Buongiorno Ries, io sono Nicolo da Torino e faccio colazione alla mitica caffetteria Ferrua di Piazza Respighi Cappuccini di un livello paradisiaco. La cortesia e la precisione del titolare Christian, e di tutto lo staff. Pasticceria fresca, pasticceria secca, aperitivi. Di tutto e di più. Aspetto la colazione, Christian. Ciao a tutti.
allora Io sono Tina da Pescara e volevo segnalare il bar, Casper um dei Colli di Pescara. um Niente fare complimenti um vivissimi a questa coppia che che gestisce questo bar che si chiamano Barbara e Massimo, che sono delle persone squisite, sempre e gentili, sempre e quindi c'è un'accoglienza strepitosa in quel bar. E allora niente, volevo segnalare questo. Grazie, buona giornata.
**********
Buongiorno tutti quanti. Ah, io sto andando a correre, però, um mi piacerebbe che non tanto per la colazione ma perché sono 33 anni di attività e a fine mese chiuderà e che quindi venisse scusato in diretta, il bar Lusi a Bientina, in provincia di Pisa, che appunto a fine mese chiuderà ai battanti dopo trentatre anni di attività e ha segnato la mia vita fondamentalmente. Vi mando di seguito il numero di telefono. Ciao.
Buongiorno ragazze. Allora. Mi chiamo Marisa. Chiamo da Scordia e. Vorrei che voi contattaste perché il mio bar preferito lo adoro. Li amo anche proprietari. Allora si chiama Barbuto Discordia. I ragazzi proprietari sono due ragazzi straordinari. Vi lascio immaginare quello che preparano ragazzi veramente favolosi. Allora se riuscite a contattarli, vi dico grazie. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, vengo da Niscemi e il bar in questione si chiama bar Musco, e mi piacerebbe fare lì la colazione gratis la mattina. Hanno veramente de- un buon gelato, il migliore del paese e delle buone brioche.
Buongiorno a tutti i ragazzi, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesta Fiorentina Osman Noro, uno spettacolo assoluto. Veramente il mangiare è buono, il cibo è buonissimo e le persone sono fantastiche, fra l'altro detto fra noi e qui non ci sente nessuno. M'hanno offerto anche arca e jeans ogni tanto.
Buongiorno RDS. Sono Angelo da Canicattì. E per l'ennesima volta vi consiglio il bar Charlie Piazza 04/11. con un super super. che Manager. Che si chiama Stefano. Che prepara dai cornetti, alla rosticceria, ai panini, e in questo periodo uno splendido gelato, tutto fatto artigianalmente. Ve lo consiglio per la qualsiasi, per la colazione, per il, um apricena, apri pranzo, quello che volete. Sono veramente stupendi. Una buona giornata.
Vorrei fare colazione a stocco da Anna e Roberto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. È un bar cartoleria che ha robe carinissime dal punto di vista della cartoleria e la parte bar è wow. Il pasticciotto leccese nelle Marche è così buono, non l'ho mangiato ancora. Anna Roberto Chiaravalle Ancona.
Buongiorno oggi 25/07/2025 Vorrei fare colazione a Maiano nel cuore del Friuli Venezia Giulia da Gianna e le sue collaboratrici sempre sorridenti. Un saluto a loro un buon lavoro a loro e buona giornata a tutti, Elena.
Buongiorno, Come bar volevo indicare Ciccalotti bar a Roma a via Cimarosa, che in cui Alessandro fa un cappuccino strepitoso e la signora Angela, la mamma, fa delle crostate che sono un sogno, buonissime, di tutti i gusti, fatte da lei personalmente. Grazie, ciao.
Ascoltano RDS 🤩
Mi chiamo Giovanni
Buongiorno a tutti ragazzi, buongiorno, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesto Fiorentino? Ma sono favolosi, son bravissimi, il mangiare è buono, il personale è unico, strabiliante, e vediamo se dopo questa recensione positiva e offrano qualche cosa, ma dubito.
Ciao, questo è il bar e io sono Roberto.
Buongiorno CORRADO 🙂☕☕💗❤️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏tra poco andrai a riposare....a domani.Ciao Melania 🩷.Il mio bar dove vorrei fare colazione è Harley...fa delle paste eccezionali.
Monia Roma
Melania VV è vivo Valencia.
Siete fighissimi Monia da Roma
RDS buongiorno, confermo anch'io sforna bontà super bar. Ciao RDS Gian Luca di Orbetello.
o bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di te. Oh, bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di E guarderò il 265, solo per vedere te.
Buongiorno! Oh!
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, oggi è giovedì e siamo ancora qui.
bellissima canzone di rocco haut noemi
Buongiorno Rossella, qui un fresco saluto dalla Sicilia siberiana e sahariana. 48 gradi, ragazzi, non si può capire.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Rudi Oderzo TV
Mi prenoto. Giuseppe chieti
.
Francesco Fedeli marina di Altidona
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
Ciao sono Marco. Vengo da Olbia. Vorrei partecipare all'italiano non è un optional. Ciao.
Buongiorno a tutti i pasti, sono Monica della provincia di Ferrara, volevo giocare con voi.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ilaria da Lecco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Stefania Torino. Volevo giocare con voi. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Marina Anguillara Sabazia
Angelo da Villa D'Ogna
Roberta da Genova
Enrico capelli Sennori,Sassari
Roberto chiarabini Montecopiolo rn
Buongiorno a tutto lo staff di RDS, un particolare a tutti, tutti e 3. Alla Brescia e agli altri due che non ricordo il nome. siete fantastici. Io che lavoro con il cambio per tutta Roma, vi ascolto dalla mattina fino alla sera. Complimenti, mi fate ammazzare da ridere comunque dai. RDS la mia radio, preferita, Pietro Det Terbaffo da Roma, ciao.
Buongiorno tutti pazziiiii biagio da San giorgio a cremano
Tutti pazzi per RDS sì, certo, ma ragazzi mi permetto tutti pazzi per Rossella Brescia, complimenti alla signora Rossella che veramente è una gran bella donna. Complimentoni ragazzi, una buona giornata.
Simpatia
Ragazzi non ci ammosciamo, su su Grinda.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti quanti. Vorrei fare una domanda. Sono Giuseppe da Gallipoli. Io ascolto RDS dalle due di notte perché faccio l'autotrasportatore fino a mezzogiorno l'una, praticamente tutta la giornata ci facciamo una reciproca compagnia. Ma la mia domanda è che cos'è questa? di belle là che si vince, è una maglietta, è un casco, è un cellulare, che cos'è? Io ho sempre partecipato, vabbè, a prescindere che non ho mai vinto, ma che cos'è? Giusto per curiosità. Sento dire sì, hai vinto l' RDS B, ma che cos'è? Vi ringrazio per la risposta che mi date, vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Riguardo Is Arenas vi posso appurare che è veramente così. Sono originario anch'io di lì e ho fatto ben quattro anni a lavorare proprio dentro a Is Arena se è proprio vero. Ciao a tutti.
Useretti arrosto ragazzi.
Ciao sono Davide da Napoli
Vorrei giocare in diretta
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Signora è felice di essere incinta?
Beh in realtà io volevo solo prendere il sole 🤣
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi di RDS. Una domanda gentilmente se mi volete rispondere. Che cos'è questa RDS PC? Perché ne sento parlare tutti i giorni su tutti i quiz che fate. Pensa che io dalle due di notte fino a mezzogiorno l'una, ascolto sempre RDS, e sento parlare di questa RDS. Mi chiamo Giuseppe da Gallipoli. Vorrei sapere per curiosità, a parte che non ho vinto mai, che non è il mio stile vincere, ma giusto per capire che cos'è, è una maglietta, è un paio di occhiali, um è un viaggio ai Caraibi. Che cos'è questa RDS Becker? Me lo fate sapere? Vi ringrazio di cuore e buona giornata a tutti pazzi per RDS.
Purtroppo è vero, due settimane fa sono stato a Is Arenas e ho visto delle scene allucinanti. um Delle vedette che spuntavano dietro um. dietro le due. Lainetta. Per cercare le le loro prede. E inoltre um la gente che passeggia, che arriva al mare um nuda. um andando anche ben oltre um vicino ai bagnanti. um In più. Mhm Si conta anche um le persone che fotografano, col cellulare e quella è una cosa veramente allucinante. Insomma, secondo me ha fatto bene a fare una rivolta. I residenti. Ciao e buona giornata.
Che ha detto?
Buongiorno Ciccio 💗 Rossella 🩷 e Baz ,..vi sto ascoltando e vi trovo molto *********...**** e buona giornata Simona da Roma ❤️
Ogni mattina mi viene la tristezza perché a quest'ora spengo la radio e vado a lavorare. Buon proseguimento di sera- di giornata ragazzi, ciao.
Bgiorno a tutti oggi è il compleanno del mio migliore amico Alessio D'alessio augurissimi da parte della sua amica Marialaura De Rosa Pannarano(BN) ❤️❤️😘😘
*****
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. allora Io per me porto solo cibo light, normalmente, ceci, zucchine e pachino. Per il resto della famiglia, Pasta fredda, insalata di riso e perché no? Qualche volta cannelloni, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Noi abbiamo tre borse frigo, una solo per l'alcol, l'altra per l'acqua e i succhi e l'altra per le cose da mangiare. Poi noi portiamo sempre il lotus per arrostire direttamente in spiaggia.
La cosa che non può mancare è la fruttaaaa!! Una bella macedonia e via!
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. La più classica e la più buona, era pasta e frittata. Una cosa pazzesca a mare e in più, pipi e patate, peperoni e patate fritti, ovviamente. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, per me la cosa più buona da portare in spiaggia è la frittata di pasta, spettacolare.
Buongiorno RDS, sono Carli in provincia di Caserta. Noi mi ricordo da piccolini, mia madre portava sempre p- pasta e fagioli, era una cosa spettacolare. Porta una pentola che possono mangiare 20 persone, sempre così, pasta e fagioli, con un po' di, diciamo di di maialino dentro, era buonissima. Buongiorno a tutti.
In Sicilia solo una cosa puoi portarti spiaggia. Gli anelletti al forno. Ciao da Valentina.
Buongiorno RDS. Il mio spuntino è l'anguria. Io sono innamorata dell'anguria, d'estate sono anguria.
La cosa più assurda. E' stato un Ferragosto, noi eravamo in un nido. Accanto c'era una spiaggia libera e um c'era un gruppo di ragazzi che aveva un frigorifero enorme, proprio quello da appartamento, con il gruppo elettrogeno, quindi là dentro avevano la qualsiasi e ovviamente avevano anche la brace.
Eh amici di RDS in spiaggia, ma noi non portiamo niente di che. Nupik de bir e soprattutto, la parmigiana, ciao da Attilio da Bari.
Buongiorno tutti pazzi Carmelo da Macerata. Adesso solo panini tristi. Quando ero ragazzo, con le nostre famiglie, i genitori portavano l'era di ***, si mettevano d'accordo e quindi ognuno portava il suo, però il top era l'ultimo anno che addirittura facciamo il bar- il barbecue in pineta, quindi detto tutto, il bagno naturalmente alle sei di sera dopo. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io la cosa più strana che ho visto portare in spiaggia non è tanto il cibo, ma un pannello solare con un frigorifero collegato. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io da brava ochinese al mare mi porto le bananas, che è una specialità tipica del mio paese. Ciao.
La prima volta che sono andata a trovare i parenti di mio marito a Palermo, un trauma, giornata al mare a Mondello. Dalla borsa frigo sono iniziati a spuntare anelletti al forno, panini con qualsiasi cosa dentro, robe fritte e io che ero abituata a un panino con lo zaino in spalla e via, un trauma, un trauma.
Buongiorno RDS, sono Angela da Orbetello. Io vado al mare e mi porto sempre la borsa frigo da casa um perché sto tutto il giorno al mare, abito vicino in una zona di mare e dunque mi porto il riso freddo, oppure il panino, la pizza ripiena con formaggio e prosciutto cotto. Altrimenti pizza, pizza e naturalmente perché i prezzi come dice Buzz, um comprati al chiosco fanno da paura, da paura.
Ciao amici. Da bambini mamma ci faceva le melanzane alla parmigiana, perché quelle sono buone e anche fredde e i cannelloni. Praticamente mangiavamo a mezzogiorno e alle sei30 di pomeriggio eravamo pronti per rifare il bagno. Oggi che ho sessant'anni. Al mare porto solamente una macedonia di frutta e il bagno lo faccio sempre, ma c'è gente che accende il barbecue, fa fa da fai da te e si cuoce le salsicce. Parlo del mare di Fiumicino. Ciao.
Io una volta a Napoli alla nell'area marina protetta di Gaiola, ho visto una signora seduta in acqua, che imboccava il figlio, Adulto, seduto su un lettino, sempre in acqua, con delle melanzane sott'olio. Quindi immaginate nel movimento insomma di imboccare il figlio e l'olio che cadeva in acqua, um in un'area di un'area marina protetta.
Ciao sono Brunella, ma in spiaggia senti, ho un panino, ho un po' di riso freddo, un po' di pasta fredda. Io ricordo l'infanzia che con i genitori quando ero piccola si andavano in spiaggia con tutto l'ambaradan si cominciava dalla pasta al ragù, a la fettina della carne fritta con tutte le verdure fritte, dolce, cioè praticamente si faceva un pranzo.
Ciao RDS. Buongiorno. Estate suppongo, dato che sono nato nel 2004 dopo circa sei anni, estate 2010, um lido toscano, quindi il lido di Core, la mia mamma prepara il cavolfiore gratinato la notte insieme alle lasagne. Però fa, Leonardo, per per rimanere un po' leggeri facciamo un bel panino, salmone, Philadelphia e rucola, eh, meno male. Ciao.
No, sono una grazia chiamata Martina Franca. Quando ero piccola si portava di tutto, a parte i panini, come ha detto Rossella, pieno di salame, formaggio e si portava la pasta al forno, si portava le melanzane ripiene e anche le patate con la carne o col coniglio. Cioè era assurdo. Ora ci limitiamo a un'insalata di riso. Un pezzettino di focaccia, un po' meno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Alessandro da Roma, ho cinquantun anni e mi ricordo che quando ero bambino, insomma fine fino a verso i 7810 anni, um partivamo tutti insieme, era una carovata di di gente. um Quando andavamo al campeggio soprattutto, mio zio lavorava ai mercati generali, aveva un camion, caricavamo il camion di rotta. Ci portavamo il il mondo, il mondo, arrivavamo um in generale si andava a Foce Verde, scaricavamo questo camion, Tra tende, tre stanze, cucine e camere da letto, um tavoli, sedie, barbecue, lasagne, come dicevo anche base, friggitrici, cocomeri. E qualcosa di pazzesco, pazzesco. Ancora me lo ricordo come se fosse ieri. Ciao, buona giornata a tutti.
Ultimamente mia figlia mi chiede sempre di prepararle il sushi quindi ogni volta che andiamo al mare siamo lì con la vaschettina di sushi fatto in casa e le salsine
io generalmente quando vado al mare con la mia migliore amica porto i tramezzini fatti da me. Solo che ne faccio talmente tanti che mi tocca condividerli. È un peccato, mentre la cosa più assurda che ho visto è una signora che friggeva direttamente sulla spiaggia con tanto di fornelli a gas, pentole piene d'olio una meraviglia.
Ragazzi, la cosa più bella e spettacolare che portava mia mamma quando andavamo al mare, era le lasagne, le lasagne che le mettevamo dentro un vassoio di vetro con la carta argentata sopra e vicino al sole diventavano bollenti. E appena arrivavamo già erano prontissime.
Buongiorno. Allora io sono contraria a spendere praticamente tutti quei soldi per quelle cose da mangiare, la Coca Cola 5 € quando al supermercato la la pago 80 centesimi. Comunque la cosa più terribile che sono riuscita a portare era un pezzo di casatiello congelato. di Natale che ho dato a mio marito e mio marito ha detto ma non è un po' troppo pesante il casatello. No, no, ma è una fettina piccola, è come se fosse un pasto completo, e vabbè, comunque noi non compriamo quasi niente al ai chioschetti o al bar.
Ciao, sono Riccardo da Como. allora non qualcosa che ho portato io perché non è vero che si è sempre stati abituati ai panini, però, da quando siamo un pochino più grandi sì, quindi adesso con i miei figli siamo forse un pochino più abituati ai panini, ma io mi ricordo dalle gite c'erano i miei con la borsa frigo e, Il vitello tonnato, posso capire la pasta in insalata che la porzione ognuno si mangia la la s- la sua, ma il vitello tonnato. Sì, questo me lo ricordo. Mentre una volta eravamo in un parco divertimenti, noi abbiamo tirato fuori i nostri bei panini, la famiglia di fianco ha tirato fuori due tegli di melanzane parmigiana e una pentola a pressione che poi hanno aperto solo alla fine, Non posso immaginare cosa ci fosse dentro, poi magari è comodissima per il trasporto la pentola a pressione eh perché è ermetica, tutto quanto. E però, date le due teglie di melanzana alla parmigiana, calcolando che era anche luglio. Un tantino too much. Secondo i miei canoni, ovviamente. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono della generazione che quando si andava in spiaggia da piccoli, si portava dietro il bilico, cioè il camion, quello ad articolato con dentro l'impossibile. Quando sono cresciuto sinceramente mi piace andare in vacanza molto free, quindi comprare tutto sul posto, mangiare al ristorante, eccetera eccetera. Mi sono sposato la prima volta che appartengo in viaggio con mia moglie. Mia moglie porta dietro con sé la classica valigia con i panini, cose, un colpo al cuore e gli ho detto qua guarda o butti via quello o già ci lasciamo subito a prescindere. Ciao a tutti lavori in più.
Allora, il cavallo di battaglia di mia madre era il panino con la frittata. Perché riteneva che il pane si ammorbidiva con la frittata. Quindi quando lo andavi a mangiare effettivamente aveva un sapore fantastico. Quindi estate e inverno il panino con la frittata c'era sempre. Adesso devo dire che no, adesso non più. Insomma, se ci portiamo qualcosa è sempre qualcosa di un po' più veloce, diciamo.
Buongiorno ragazzi, ma ne vogliamo parlare della mamma che si alzava la mattina presto per prepararti la frittata e metterla nel bel filoncino di pane che è buona. E all'ora di pranzo quel pane diventava bello morbido e insaporito di quella frittata profumata. Che buona, mamma mia. e vabbè, le melanzane e la parmigiana. No, vabbè, ma quelle sì che quelle sì che erano mangiate in spiaggia. No, adesso se le puoi se le puoi mangiare perché mo' non le puoi mangiare più tutte ste cose che ti guardano come se tu fossi degli extraterrestri. Se tu fossi un extraterrestre. Oh, *** mio!
Ciao ragazzi, io vengo dalla Sardegna, un posto, una spiaggia molto isolata, molto tranquilla dove andavo sempre da bambino con i miei genitori e tutta la famiglia, e a me è capitato di fare il maialetto in spiaggia, quindi questo vuol dire accendere un fuoco e far girare il maialetto. anche con amici. Però tutto questo nell'ordine e la pulizia, senza sporcare la spiaggia si portava una lamiera, una lamiera di qualche metro e si faceva il maialetto e ricordo che i turisti impazzivano di fotografie e qualche volta allungavano anche le mani per cercare di mangiarne qualche pezzo e Noi sardi, bravi come siamo, era più quello che offrivamo che quello che ma- mangiavamo quasi. Quindi maialetto e vino in spiaggia. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti pazzi. Certo, io al mare mi porto la co- la cosetta da casa. Ho un panino, un'insalata di riso, ma questo è niente, perché quando eravamo piccoli con i miei fratelli I miei genitori portavano a mare veramente di tutto dalla pasta al panino con la cotoletta, melanzana alla parmigiana e anguria, melone di tutto di più c'era primo, secondo, terzo, dolce di tutto e non solo e anche una casa intera dietro tavolino con le sedie, le carte, cioè, ma questi tempi son finiti. Però io qualcosina la porto sempre. Ciao, buona giornata.
Ah scusatemi, Omar da Milano.
Ciao Rossella, ciao ciccio, ciao Buzz, ma quale panino a 15 €. Noi la domenica ancora usiamo andare al mare in comitiva molto grande, alla spiaggia libera, addirittura attrezziamo dei gazebi con i con gli ombreggianti. um Ogni famiglia porta cibo, um che condivide su questi tavolini naturalmente portatili, um che montiamo e rismontiamo a inizio mattina e a fine sera, e non non non non vi faccio immaginare um la quantità di cibo presente dentro ogni panino perché c'è chi porta, peperoni. melanzane, fettine panate, salame fresco affettato, um um verdure di qualsiasi tipo, formaggio, mozzarella, quindi e e alla fine questi panini super giganti um fanno della maggiore, quindi sono delle esperienze bellissime che mi ricordano quando ero piccolina anch'io che, Si usava fare um queste scampagnate al mare tutti quanti insieme. A- ancora oggi qualche domenica lo facciamo, quindi sono bellissimi ricordi, abbiamo la possibilità di avere una spiaggia libera grandissima perché siamo a Sabaudia, quindi è una cosa veramente veramente bella. Un bacione a tutti, Chiara da Latina.
Una volta l’anguria si raffreddava nel mare, adesso se la metti nell’acqua di mare la fai bollita
Ciao amici, buongiorno, um ricordi della spiaggia sono tanti, io andavo al mare in una zona che Rossella conosce sicuramente, a Specchiarica, perché io sono della provincia di Brindisi, e la mia nonna aveva la casa proprio sul lungomare, cioè um bastava attraversare la strada e essere spiaggia, quindi io in realtà in spiaggia non portavo niente, Perché sentivo um l'odore di fritto delle polpette dalla spiaggia, facevo prima, um toglievo tutte ombrellone, asciugamano eh, attraversavo la strada e andavo a mangiare le polpette. Ciao.
Ciao, sono Roberta, la cosa più assurda che io ho visto portare al mare è stata le sono state le lumache. Praticamente si sono messi in cerchio e hanno cominciato a mangiare le lumache fatte con la cipolletta, il pomodoro, tranquillamente erano un gruppo di amici almeno di una decina di persone. E qualcuno gli avrà dato fastidio questa cosa, sai, ci sono sempre quelli un po' così, sono andati dal titolare del lido e hanno e hanno detto che comunque c'era questa gente che si stava mangiando, le lumache in tra i lettini in spiaggia. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, vi adoro. Io in spiaggia mi porto sempre, dico sempre, pane e pomodoro con origano, olive e mozzarella, cioè buona pugliese. Anche se trapiantata al nord, ma vabbè, e nessuno mi dice niente, anzi, mi guardano come se mi dicessero, me ne dai un po'. Un bacio ragazzi, vi adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Allora, a parte che noi siamo dei campeggiatori nati passiamo le nostre estati praticamente da sempre, da quando lo ricordo nella pineta a preparare tavolini chi porta il pollo arrosto, chi addirittura porta la pasta al forno è capitato un sacco di volte di aver portato addirittura dei. Qualsiasi genere tipo di arrosto e di e di lecornia, ma la cosa, più estrema che ho visto è stato aver montato proprio lì accanto, Un fornellone con bombola annessa, cioè e questa cosa l'ho vista veramente recentissima. Non non è una cosa che risale a tanto tempo fa, dove si poteva fare di tutto. Ho visto 11 cucinotto montato all'interno di una pinetta praticamente a 10 metri dalla dal mare. Incredibile.
Ciao a tutti, sono Francesco da Rimini e partendo dal presupposto che la mia vacanza è in montagna perché abitando a Rimini il mare ormai per me è uso quotidiano e quelle poche volte che vado al mare, mai portato mangiare da casa, se non magari un frutto o pochissime cose per il resto quelle poche volte che vado al mare, comunque. Usufruisco sempre o ristorante um o comunque piatti che fanno sul posto nei classici chioschi. Per me il mangiare da casa. Anche? No, grazie.
Ciao RDS, io la cosa più strana che ho portato in spiaggia, è stata la vaschettina con i cetrioli, da quando sono sposato. Perché da puglise bisogna portare in spiaggia la focaccia, almeno con la birra e con il cocomero, non col cetriolo.
Ciao sono Federica da Reutlingen. Allora in Sicilia Gela e per un Ferragosto io e la mia famiglia eravamo in un l avevamo i nostri panini, insomma cose decenti in confronto alla spiaggia libera c'era un gruppo di ragazzi che aveva un gruppo elettrogeno per attaccare un frigorifero da appartamento, quindi enorme e avevano anche l'abbraccio, avevano l'acqua alsi si hanno fatto un pranzetto che quasi quasi, Mi sarei auto invitata.
Buongiorno tutti pazzi, ma voi la conoscete a frittati Macaroon. Non si va in spiaggia dalle mie parti se non ci si porta appresso la frittata di maccheroni.
Un pó di anni fa in una parte di spiaggia libera a porto cesareo c'era una tendopoli con organizzazione stile master chef! Una cesta di ricci che un signore tagliava e dava ai parenti, poi impepata di cozze e pasta al forno! Incredibile
Noi abbiamo un amico a Grosseto. Chi ci ha ospitato una domenica, venite che mangiamo sulla spiaggia, procuro gamberoni e tutto quanto l'occorrente, vi facciamo frambe sulla spiaggia. Lui ci ha procurato tutto, noi partiamo da Perugia con, Portiamo da bere, portando da bere um abbiamo portato un impianto alla spina con tanto di birra, Coca Cola e vino. Per far funzionare l'impianto, Anche un generatore di correnti, abbiamo fatto il tutto sulla spiaggia. Fantastico.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni da Catania. La cosa strana che ho visto c'è stata una macchina pienona, hanno mandato un gazebo con la tenda, e poi sono sceso ai fornelli, e c'era un odore di fritto per tutta la giornata, una spiaggia allucinante.
Ciao ragazzi stamattina sono andato a vedere l' alba in spiaggia e poi ho seguito mio papà in bici mentre lui correva. Federico da Gabicce Mare
Emanuele dal Lido di Venezia:
Un bel panino con mortazza, peperoni piccanti e melanzane fritte e birrozza ciao
in spiaggia mangio sempre la frittata con le zucchine
Il vero eroe è lui
*****************************************************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS, Fabio da Roma
La borsa frigo classica delle mie vacanze al mare, il sabato domenica, quando andavamo al mare era nella borsa frigo cannolicchietti alla militare. In pratica una pasta fatta con pomodoretto fresco, parmigiana, lasagne, polpette, fettine panate e cocomero. In pratica il bagno io lo facevo tre giorni dopo. Non potevo farlo tre ore dopo.
Buongiorno, buongiorno e di Giuseppe della Catania. La giornata tipica del catanese a mare. allora Non può mancare rigorosamente la parmigiana. Le cotolette impanate e le lasagne o la pasta al forno. Questa è la giornata tipica del catanese al mare, cioè se non c'è questo non si va al mare. Ah, dimenticavo la cosa più importante di tutti l'anguria messa dentro l'acqua per mantenersi fredda. Buona giornata.
Quando aveva 5 o 6 anni, mia nipote adorava il brodo di fagioli. In una gita al mare con suo padre si è mangiata il brodo di fagioli scaldato alla mattina e messo dentro il termos
Ma perché? Ma voi non avete mai mangiato il panino con la rovellina rifatta con il pomodoro della sera prima di solito fatta dalla nonna. Mamma mia. Certo, il bagno lo facevi il giorno dopo, eh? Però e sicuramente Ciccio lo sa cos'è la rovellina essendo toscano. Ciao.
Venite il 15/08 a Lignano Sabbiadoro, troverete napoletani e veneti, quindi pastiera e alcol a Fiumi.
Ciao Stefania Dalghero. Io la cosa più assurda l'ho vista fare a mio fratello ed è stato portarsi una teglia di sfumato di verdure fatto dalla nostra nonna.
tutta la famiglia a platamona polpette lumaconi ripieni anguria angelo ss
Buongiorno a tutti i pazzi, quando si va al mare si porta di tutto, pizze, focacce, pasta al forno, cotolette panate, melanzane alla parmigiana, perché non si sa mai uno dopo che ha pranzato, si fa un bel panino con la cotoletta e non può mancare assolutamente l'anguria da sotterrare rigorosamente in spiaggia per mantenerla al fresco. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Omar da Milano, um io mi ricordo da piccolo, io sono sardo e successo qualche volta, più di qualche volta con la famiglia e con amici, di cucinare il maialetto, di arrostire il maialetto in spiaggia, bottiglia di vino, birra e maialetto. Altrimenti lo si portava anche da casa, già cotto e via. E quelle erano le mangiate, ricordo molto bene la gente come si fermava, soprattutto i turisti a fare le foto che gli sembrava una cosa incredibile, per noi è una cosa normalissima.
Tutti pazzi. Buongiorno, Elena Varese. Io quando torno giù in Sicilia per la serie mi spiaggio e portiamo. allora. se non è se non sono le lasagne, sono le tagliatelle al forno. oppure portiamo la carne, i panini. e tanto altro. ma alcol no, portiamo di tutto e di più dai panini alla pasta. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
passi. Buongiorno, Luca da Meto ricevere. Siccome vivo sul mare, un po' di anni fa ho visto dei ragazzi. in mezzo al mare con il pattino e avevano la mini fornacella per le arrosticini. che stavano facendo in mezzo al mare. da parte.
Ciao RDS, io um qualche anno fa, ma più di 10 anni fa, um alla baia dei Turchi in Puglia. Una spiaggia bellissima, selvaggia, lunghissima. Vedi una famiglia, non so di che regione, ma immagino del sud, um mangiare con delle teglie le tegliette, quelle monoporzioni di alluminio, la lasagna direttamente in acqua, loro camminavano, passeggiavano tra bambini, adulti, anziani, dentro l'acqua, quindi facevano una sorta di bagno mangiando la lasagna dentro a queste teglie monoporzioni. La cosa più strana che ho visto al mare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ricordo con piacere quando ero più piccolo e andavo al mare con la mia famiglia e i miei fratelli. Allora alcune volte mia mamma organizzava oggi mangiamo sulla spiaggia e preparava la parmigiana o la pasta al forno. E poi, per non farci mancare nulla, faceva anche il tiramisù. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bas. Noi siamo un gruppo di amici che prendiamo l'ombrellone in uno stabilimento in Abruzzo, sulla costa dei Trabocchi, e ogni anno facciamo arrivare direttamente sulla spiaggia, una mega porchetta che mangiamo tutti insieme con tutti i vicini di ombrellone. È una festa fantastica, e ne approfitto per mandare un grande bacio a tutti gli amici del Sangro Beach. Ciao Raffaella.
Più che una spiaggiata. Noi con gli amici della parrocchia di Trani facevamo le scogliate al braccio sotto la cattedrale e portavamo rigorosamente la parmigiana di sera non si vedeva praticamente nulla, però la parmigiana emanava una luce particolare.
Ragazzi in spiaggia obbligatoriamente. Il melone quello là da cinque chili, gelato e a pizze macaroni. Mamma mia. E dopo riposino.
Il lotus è una griglia a batteria che non fa fumo perché ha una ventola interna
Ciao a tutti, um io invece mi ricordo quando ero più piccolina, facevamo proprio una comitiva tutta di, di familiari e una volta in particolare um mia nonna portò proprio un pentolo. Per cucinare la pasta al sugo, proprio in spiaggia, era tutto ben attrezzato e tutto quanto, ed era stato veramente divertente, bellissimo, infatti c'erano tutti i vicini che ci guardavano, che ci dicevano che bel profumo, abbiamo fatto invidia a un po' di gente.
Non al mare, ma in spiaggia al lago. Costine, salsiccia grigliate su un vecchio um come si può rete del materasso.
Buongiorno RDS. quando andavo al mare con i miei genitori si arrivava e si lasciava la pasta al forno, la teglia della pasta al forno nel forno che poi all'una andavamo a ritirare bella calda e ci recavamo in spiaggia a mangiarla con gli occhi sgranati di tutti i vicini che con invidia ci guardavano mangiare la pasta al forno.
Ciao RDS, io mi ricordo che in spiaggia quando da ragazzo, quando andavamo, mia madre tirava fuori una trentina, una quarantina di fettine impanate. Poi facevamo i panini con le fettine impanate e gli altri senza panini ce le mangiavamo così proprio a a crudo. Ciao, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Simone da Roma. Io in spiaggia ho portato la crema pasticcera.
Io ho visto montare due gazebi da campo e le donne fanno la pasta fresca col sugo e con la carne. Una cosa bellissima.
Buongiorno RDS, Domenico di Catania. Mi ricordo quando ero piccolo, allora noi siamo sei figli. Andavamo al mare, mia mamma si alzava alle tre di mattina. Cominciava pasta al forno, cotolette fritte. Parmigiana. Cocomero enorme. Panini. Una roba allucinante. Adesso ho 52 anni, sono sposato, tre bambini, andiamo a mare, un frigo, acqua, pomodoro, mozzarella e un po' di frutta. Non ci sono più quei belli tempi e onestamente, mi manca tanto, tutti insieme quei cugini, zii, eravamo, non lo so, una trentina ogni volta andavamo al mare. Ci portavamo tutto a casa, tutta casa veramente. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi di RDS. L'unica cosa che non può mancare in spiaggia da mangiare è l'anguria. L'anguria è sacra. Giuseppe da Gallipoli e poi gentilmente, vorrei sapere che cos'è questa RDS bag che non non ho mai capito che. C'è, è una maglietta, è un portachiavi, è un viaggio alle Maldive, è un gelato. Io viaggio la notte con il camion, sono sempre sintonizzato su RDS e sento parlare di questa, um bag qua di questa RDS bag, ma che ***** è?
Ciao a tutti pazzi, noi siamo la banda del gazebo. Siamo un gruppo di amici che si va al mare a tre ponti a Livorno. Praticamente noi ci si monta al gazebo la sera, ci sta anche le luci, e a Ferragosto tutti gli anni si fa il riso nero al mare. Ciccio cos'è il riso nero, vai stra buono e ci si trova di lusso a Livorno, venite a Livorno.
Ciao a tutti pazzi. allora due anni fa eravamo ospiti della zia di mio marito in Sardegna, a Olbia, e a lei piace tantissimo cucinare, quindi la sera per cena ci preparava sempre delle leccornie di pesce, pesce di tutti i tipi, cucinato in ogni modo, e niente, tutto quello che avanzava ce lo faceva portare il giorno dopo um per pranzo in spiaggia. Quindi noi ci trovavamo con, salmone, tonno, seppia ripiena, ricciola, tutte queste cosine qui Ah branzino con peperoni, tutte queste cosine qui ci sentivamo anche un po' a disagio perché no, aprivamo la nostra borsa frigo e di fianco la gente si mangiava panini. Noi tiravamo fuori tutta sta roba, però degli ottimi pranzi, insomma, ciao ciao.
perché quando sono tornata a vedere. E ho scoperto che um le palme nella stabilimenti potevano avere l'opzione, ma solo i più raccomandati, um, cioè mi sembrava una cosa molto. um E invece adesso ho scoperto che ci sono c'è questo gruppo di signori distinti carinissimi, che saranno 15 persone. um tirano fuori le corne migliori, sempre vino ghiacciato e diverse volte ho accettato il loro invito per andare a mangiare delle cose um e poi la carta quindi c'è proprio il loro massima aspirazione. Faccio una meraviglia.
Buongiorno RDS, Francesco da Sassari, io la cosa più strana che ho visto mangiare in spiaggia sono i piedini d'Agnello, che che è pazzo e conosce anche bene. Questa è la cosa più strana che ho visto io al mare, a pranzo.
Ciao RDS, noi quando andiamo in spiaggia in Sicilia ci carichiamo di tutto. Tavolini, tende. Da mangiare lasagne al forno, polpette, bistecche impanate. Quando stendiamo la tavola. Stendiamo il ben di ***. Ciao da Carmen.
Buongiorno a tutti i pazzi, solitamente porto frutta e cose fresche, però una volta mi ricordo che la nonna di una mia ragazza aveva preparato le gli gnocchi e la coda alla vaccinara, ed è stato un bellissimo pranzetto al mare.
Buongiorno RDS, io invece Giovanni D'Agrigento. Io praticamente quando noi andiamo a mare nella borsa figo, nella mia borsa figo, io metto tutta frutta, ananas, banane, pesche, pesche di di bigona, quelle bellissime e profumate. Io tutta la giornata mi dedico a mangiare frutta, solo frutta, niente alcol, acqua gas gasata? No, ma ogni tanto acqua naturale, la maggior parte e questo tutto questo il resto che mi porto io è questo. Okay, ciao ciao.
😎👍🏻
Lotus grill
Ciao da Giuseppe, io e mio cognato pescatori subacquei. Eravamo al mare c'era questo che arrostiva la salsiccia sul mini barbecue. Io avevo bevuto qualche birra di troppo e mi ero fissato che dovevo infoccinare la salsiccia perché gliela dovevo rubare. Ciao.
Ricordo più che altro una risposta epica legata a mangiare in spiaggia. um avevano portato una pasta um um con peperoni, salsiccia, insomma c'era dentro di tutto e la domanda è stata, ma non sarà un po' pesante e la risposta della cuoca è stata, Ho usato le mezze maniche così un po' più leggera. Buona giornata. Ciao.
Ciao RDS. allora um mio papà è siciliano, palermitano, e io passavo tutte le estati giù um a Mondello. um Mi ricordo che tra i siciliani c'è una guerra praticamente, tra chi um porta la schiscia più, più importante in spiaggia. C'erano queste famiglie con quattro borse frigo a testa e, Piene di succhi, Nutella, dolce, um pasta al forno, arancini, panini. Chi ne ha più ne metta, ma non solo Altivano praticamente un ristorante, si portavano i tavoli portatili che dipendeva a seconda di quanto erano numerose le famiglie potevano essere due o tre mesi in fila con i gazebi, le sedie, quelle sdraio. Insomma, era una cosa importante fare la giornata al mare. Non so come ci arrivassero in spiaggia. E a che ora per riuscire a a piazzare tutto quel po di roba, però era così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno. Sono Giuseppe. Io ricordo che più o meno 25 anni fa la mamma di una mia cara collega e amica quando andavamo assieme al mare la domenica sostituiva completamente il pasto in spiaggia a quello che era il suo classico pranzo. Quindi nella borsa fino metteva la siciliana. vede insomma è estremamente leggera. um i peperoni imbottiti, le melanzane a funghetto e spesso e volentieri per chi gradiva il secondo sotto il sole uscente della Calabria, um ci piazzava anche le braciolette al sugo, quindi di conseguenza poi il bagno te lo facevi una settimana dopo. Cioè a tutti un bacione.
Buongiorno RDS. Noi quando scendiamo al mare con tutta la mia famiglia, gli amici che siamo 2030 persone, montiamo due tre gazebi, tavolini, sedie, e mangiamo dalla lasagna, alla parmigiana, gli arancini, proprio di tutto e di più.
Ciao ragazzi. Allora io ho mio marito che è di Modica in Sicilia e devo dire che quando si andava in spiaggia con la mia suocera o le mie cognate non è mai stato tirato fuori grandi robe assurde, anzi molto easy panino col prosciutto crudo piuttosto che con la bresaola. Quindi non mi hanno mai fatto specie queste cose. Però mi ricordo che nelle spiagge adiacenti c'era in quelle libere intendo c'erano mi ricordo una signora. Che il suo marito tirò fuori la bombolettina piccolina da campeggio di gas e si misero a friggere le cotolette impanate. Io rimasi tipo scioccata e ancora me lo ricordo e son passati tipo 10 anni, roba assurda. Vabbè, un bacione, ragazzi Elena Dagliana, Pistoia siete grandi.
Ciao RDS. Beh, noi al mare, nello specifico al canalone Rossella sa di cosa sto parlando. Mia madre portava sempre pomodoro, tonno e cipolla. Sempre facevo odore di cipolla per giorni e giorni, però d'altronde era tanto buona.
Ciao, sono Arianna da Venezia. Anni fa abbiamo fatto un picnic sul fiume, sul fiume Piave, um noi ci siamo portati pesce da grigliare, um rombi, orate, branzini, scampi, e più ne ha più ne metta. um Quando abbiamo finito di mangiare abbiamo scambiato il nostro pesce avanzato con della cocomero, che avevano dei ragazzi che stavano mangiando dei tristi panini, e poi noi avevamo anche la moka per fare il caffè, che l'abbiamo sempre fatto sulla sulla brace, e loro in cambio del caffè ci hanno dato del liquore e quindi c'è stato uno scambio fra rive del fiume di cibo. Ciao.
Da noi in Calabria, um costa ionica c'era un periodo in cui si usava moltissimo portare il cocomero e lo si metteva in acqua per tenerlo al fresco. Solo che alcune volte la corrente se lo portava un po' più in là e e capitava che e in alcuni momenti pensavamo che fossero delle persone che si erano sentite male oppure delle teste di persone pelate o delle pance. Invece alla fine erano dei cocomeri che piano piano si allontanavano e tutti imbustati, bardati sembravano proprio delle persone, faceva veramente un sacco ridere.
Salve RDS, io. Dal ragazzo, essendo ero un allevatore mi portavo pane di casa, olive, formaggio, melanzane sotto aceto. E per fine la salsiccia secca.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato a Castellabate um in spiaggia di avere um messo gli asciugamani, alle 10 e quindi di essersi posizionati in spiaggia non in una parte troppo um vicino al mare perché c'è già una marea di gente e ad un certo punto, Arrivano dei signori della zona, penso, che montano un gazebo davanti a noi, esattamente davanti a noi, sotto il quale ci sta un tavolo da almeno 10 persone che montano ovviamente, e e cominciano ad a- a tirar fuori da almeno sette otto borse frigo ci. di tutti i tipi, pasta al forno, parmigiana, um birre, acqua, um chi più ne apre metta um e cominciano a banchettare in spiaggia davanti a noi. Quindi il mare non lo vedevamo più, la nostra vista ormai era, il gazebo e tutta la gente che c'era sotto, perché poi alla fine si aggiungevano, anche conoscenti, amici, eccetera, per cui un banchetto da 20 persone.
Buongiorno RDS. Io ho visto una cosa veramente strana mangiare al mare. Va bene il pesce fresco, ma e questo è veramente tanto c'è una famiglia con dei bambini aprono le vongole raccolte fresche al mare le aprono e le mangiano con un goccio di limone. Penso che lì abbiamo toccato il limite.
Ciao a tutti, i miei genitori insieme ai loro amici ogni Ferragosto scelgono un tema, e um organizzano quindi il pranzo di Ferragosto appunto con il menù e il tema scelto, tipo l'anno scorso avevano scelto il tema Natale, quindi si erano vestiti tutti da Babbo Natale, e avevano portato a pranzo in spiaggia, quindi i tortellini in brodo, il panettone, um e tutto ciò che si mangia a Natale e avevano anche addobbato tutto lo il loro stabilimento e la sua parte di stabilimento, quindi tutti vestiti da Babbo Natale e menù natalizio. Ciao a tutti Elisa d'Ancona.
Buongiorno a tutti, Stefano dalla una cosa ma Buds che sei sardo. Non ti è mai capitato di andare al mare e portare, diciamo la cena del giorno prima col maialetto arrosto freddo, Aromatizzato al mirto, alla grande è una delle cose più belle e più emozionanti che che ci possa essere. Buona giornata a tutti e ancora um un comp- tantissimi complimenti a voi per la trasmissione.
A me sono rimasti impressi dei turisti tedeschi che si sono presentati in spiaggia con una pentola PIENA di wustel…vi lascio immaginare l’odore che arrivava🤣
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Lamezia Terme, siamo in procinto per andare a un gruppo di amici a tra Tropea a Capo Vaticano e abbiamo già preparato, molti vassoi con delle polpette di riso di carne, duia. um Anguria e non deve mancare assolutissimamente. E poi noi i panini non li mangiamo. Abbiamo fatto la lasagna e la parmigiana eh, no, piccolo stuzzichino, buona giornata.
Io la la prima uscita con il mio compagno che ormai risale a vent'anni fa, è stata al mare. Vuoi venire al mare con i miei parenti? Okay. Trauma veramente, cioè hanno iniziato a montare un gazebo. Prima sono arrivati gli uomini e hanno iniziato a montare un gazebo. Dopo mezz'ora gazebo pronto, sono arrivate le donne con le teglie di, pasta al forno, melanzane alla parmigiana, l'impossibile, l'anguria rigorosamente al mare, è finito di mangiare che io stavo scoppiando, c'era il famoso zio Giovanni Bonanima, che praticamente um continuava a dirmi, mangia il cetriolo che ti fa bene, mangi il cetriolo che sgrassa, mangia, dai, mangia.
Buongiorno tutti pazzi. um Da me a Lecce um ho visto una tavolata, un giorno saranno state almeno 70 persone. Avevamo allestito tre gazebo e tavoloni da birreria. E c'era da mangiare lasagne, polpette col sugo, carne di tutti i tipi, e per finire un papà ha chiesto al figlio che fai, non la mangi l'anguria, sennò ti rimane tutto sullo stomaco. Vabbè.
Buongiorno a tutti pazzi. Io fino al 99 sono andata in Sardegna, allora ricordo che non c'erano baracchini, bar, ciringiti e varie, e quindi si partiva la mattina presto carichi con 1000 borse fico um Oltre a quelle c'erano parmigiane, um insalate di riso. um Polpette, fiori di zucca fritti, um e quant'altro, più le merendine della giornata, beveroni di acqua ghiacciata, acqua e menta, um tè fatto quelli con acqua e il tè in polvere dolcissimo, mamma mia. um però vabbè dai, che bei ricordi bellissimi, a parte a parte che eravamo cariche come degli asini.
Ciao a tutti pazzi. Noi per qualche anno abbiamo alloggiato nella Riviera romagnola um in un hotel che, era a circa 150200 metri dalla spiaggia, e avendo un bambino piccolo um portavamo sempre il passeggino. um Niente alla fine il bambino se la faceva a piedi, e noi usavamo il passeggino per trasportare il pesantissimo frighetto ripieno di alcolici um il mangiare alla fine era superfluo. Da veri eroi, ma soprattutto da veri veneti.
Solitamente al mare portiamo la pizza, la pasta fredda o riso o panini. Invece ci fu una volta in cui mia suocera portò la trippa perché era avanzata dal giorno precedente e quindi giustamente un po' per uno per non buttarla la la portò al mare. E sì, fece molto ridere il fatto che aprì il Tupware, il contenitore e dentro c'era c'era un po' di trippa.
Quando andiamo a mare fetta di melone gelata. e subito dopo. Frittata di maccheroni. Se poi finiamo tutto, la crema solare, anziché spalmarcela addosso, ce la mettiamo sul pane.
Buongiorno ragazzi. allora Io addirittura in una spiaggia a Trapani, ho visto una famiglia, che aveva portato la s- um la pasta al forno e la cotoletta primo e secondo.
Buon Caffè a RDS☕
Raga, le melanzane ripiene, raga, un piatto poverissimo, Rossella dovrebbe conoscere. Una roba spettacolare, con quello ci facevi una settimana in spiaggia.
Mi immagino con le lasagne al sole, che quindi erano sotto i 65 gradi come minimo, e i batteri che crescevano, le tazze degli a-, degli alberghi che si riempivano. Mhm.
Ciao sono Marco da Buti e una volta la nonna della mia ragazza portò in spiaggia la pentola a pressione con il coniglio in umido. Non vi potete immaginare la sudata che abbiamo fatto per mangiarlo.
Anguria da 15 chili.
Buongiorno, ragazzi, ma di cosa parliamo? Anni 80 mio papà faceva le fiere. Stand gastronomici. Ha deciso di andare al paese a trovare i suoi con la farsi una settimana di ferie, è partito col furgone, con tutta l'attrezzatura da ristorazione, banchi, piastre, tutto quello che seria friggitrice e tutto, ombrelloni, ha pensato bene di allestire. Tutto in spiaggia. C'erano amici, parenti, sembrava che avevano aperto un ristorante sulla spiaggia ed è andato avanti così una settimana. Ne parlano ancora adesso dopo quarant'anni, faccio l'anima sua.
Sì. Buongiorno. Mia madre incominciava alle sette di mattina a cuocere le cotolette e la pasta al forno l'aveva preparata la sera prima la pasta al forno siciliana sarebbe un pasticcio, dove ci stava di tutto dal prosciutto all'uovo, alle melanzane, alla ricotta salata, tutto, tutto, tutto. Poi partivamo e andavamo a mare con gli zii. quattro ombrelloni, quattro ombrelloni tutti messi vicino con le tende a girare, perché poi dopo papà facevano il sognino dentro 50 metri quadrati di abuso sulla spiaggia. Mio padre prima di montare tutto metteva il cocomero con una rete. Poggiata in mezzo all'acqua. Che vi devo dire?
Noi in Sardegna borse frigo piene di cibo e birre🤪
Io odio tutte ste cose all’italiana in spiaggia …. Basta mangiare, cucinare e bere… ma godiamoci il mare con uno spuntino ed evitiamo di fare ristorante all’aperto.. viva uno spuntino leggero e via
Buongiorno tutti pazzi. Chiedete all'ascoltatore il centodiciotto per quale ora l'hanno prenotato?
Ma scusate, ma tutte queste persone che si mangiano tutta questa roba, ma il bagno poi a che ora se lo fanno esattamente?
Ciao a tutti pazzi, sono Raffaele da Lodi, um la cosa più assurda che ho visto io mangiare in spiaggia, era una compagnia di meridionali, a Bellaria in Emilia Romagna, che andavano la mattina a raccogliere le ostriche e le cozze sugli scogli, um in cerchio sui lettini, mangiavano appunto um questi frutti di mare, accompagnati da da delle belle birre e gelate.
E dopo aver mangiato tutto questo ci si stupisce dell'infarto in spiaggia. Basta, ciao.
Ha ragione, quella del bagno è proprio una leggenda italiana, non si sa chi l'ha inventato ma, tu puoi fare il bagno anche dopo un secondo che ti mangiato. Basta che non sia l'acqua a -10 di temperatura.
Secondo me vanno bene, scusa, uno va al mare per passare la giornata, per divertirsi, per rilassarsi, c'è chi si rilassa sotto un ombrellone, c'è chi si rilassa a fare una partita a racchettoni, anche c'è chi si rilassa a mangiare. Capisco che non vada fatto allo stabilimento perché lì, giustamente uno um ha al bar, ristorante, quindi lì non ci sta, ma una spiaggia libera, ma poi tanto di cappello eh cioè veramente stupendi.
Ciao RDS sono Nicola e vengo da Torino. Oggi il tempo è molto brutto però sono contento perché andiamo al Boeing. Ciao.
E poi congestione diretta…ma dai!
Ciao ragazzi. Comunque io quando vado al mare mi sveglio alle sei30 per fare colazione con un abbondante, yogurt. In modo tale che quando poi vado in spiaggia alle nove, posso fare il bagno tranquillo. Ciao. Oh.
Auguri a mio fratello Giulio che compie 12 anni❤❤
Ciao a tutti, visto che Ciccio citava la frutta, quando ero piccolo mi ricordo che i miei genitori portavano l'anguria a mare, scavavano una buca a riva e la immergevano la l'anguria in modo che rimanesse fresca tutto il giorno. Ciao a tutti e buona giornata.
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ricordo benissimo che mio papà al mare sotto l'ombrellone si mangiava la capuzza. Che vergogna, che vergogna.
Buongiorno, sono Michael da Livorno. Noi l'estate negli anni 90 um andavamo con mio padre e mia madre e i miei fratelli giù in Sicilia. Per precisione a Vigliatore, un paesino giù a Messina, e ci scassavamo di granite con brioche. Ma tante, tante, ci alzavamo la mattina, granita con brioche. A metà mattinata verso le nove e le 10 granita con brioche. E poi non vi dico a mezzogiorno gli arancini che mangiavamo, il pane con la muffoletta. dell'olio pane che sarebbe con la finocchiona, mortadella, melanzana alla parmigiana, cotolette camilanesi di tutto e di più, di tutto e di più. E poi facevamo il bagno la notte perché si mangiava talmente tanto che si faceva il bagno la notte. Dopo pranzo ovviamente si rimangiava la granita con la brioche, a metà pomeriggio si rimangiava la granita con brioche, per noi era granita con brioche. Arrivavi in Sicilia che pesavi 70, tornavi che ne pesavi 96.
Buongiorno RDS. Sono Dario da Lucca. um Anche se non è l'argomento del giorno, so che i miei genitori stanno andando in vacanza in Puglia e sono in macchina, gli vorrei mandare un grande saluto e un abbraccio. Grazie.
E' iatigazione al furto
Istigazione*
Ciao, sono Francesca è a cinque anni, sta andando in Colonia, ciao.
Buongiorno RDS, io so che, um istigazione a delinquere, alla fine se lasci i finestrini aperti o anche la macchina aperta senza chiuderla. um penale di penale di istigazione a delinquere, insomma, se volete dirlo, grazie 1000, ciao.
Ciao tutti pazzi, confermo che anche il vigile del mio paese dà questo tipo di multe per istigazione al furto. Ciao.
Un cauto abbandono si chiama Rossella se non erro. È proprio una legge proprio. Quindi stiamo.
con i finestrini alti hanno um praticamente tolto tutto il cruscotto della BMW, quindi multe che non servono a niente.
Mamma mia ragazzi, a me è capitato un paio di volte di lasciare la macchina con proprio la il portellone laterale aperto. E allora lì cosa avrei dovuto ricevere come multa? Se guardiamo la superficie sicuramente era più alta.
Buongiorno Toro Toro tutti pazzi. Volevo fare un saluto alla mia collega Francesca, che gli ho dato il cambio turno. Che siccome io metto, lavoriamo entrambi in reception, io metto una musica da reception, d'accoglienza, il jazz, un soft, ma lei preferisce i duro duro duro tutti pazzi. Quindi puntualmente devo mettere Radio RDS. Possiamo salutarla? Ciao Franc.
sono Leonardo da Cecina e stiamo andando a Livorno per andare in Sardegna. Ciao.
Salve a santa marinella multe per finestrini auto aperti per istigazione a delinquere
Ciao ragazzi, confermo quanto ha detto Rossella sul discorso del lasciare l'auto con il finestrino aperti che è passibile di sanzione. Infatti io con lo scooter mi porto sempre dietro cazzuola, mattoni e quant'altro. Perché così quando le lascio io cisco intorno un box, perché altrimenti anche lo scooter dovrebbe essere sanzionabile. Ragazzi, dove viviamo? Ciao. Ciao.
Ma ogni anno tutti pazzi, domani andiamo a Rigione. Ah ecco l'hai detto anche a noi. Ciao tutti pazzi.
Ciao RDS, noi siamo Francesca ed Eleonora e adesso andiamo, stiamo andando alle foto per andare in Inghilterra. Ciao ciao.
Lasciare la macchina incustodita e aperta...Una volta era reato ed era istigazione al furto
Gianni da Sanremo
È giovedì 🤣🥵☀️⛱️🌈🫂🌎
Si è istigazione al furto
Buongiorno. Eh sì, è l'articolo 158 del codice della strada, um non ricordo quale comma, che praticamente è istigazione al furto, ecco.
Ciao a tutti, a noi sembra assurdo, però guardate che neanche le assicurazioni rispondono se rilevano che, um la macchina era re- rimasta aperta o con i finestrini abbassati, quindi facili da aprire. Ciao a tutti.
Si vero! Il mio collega ha lasciato l'auto nel suo giardino chiuso e recintato con le chiavi nel quadro, gli è stata rubata e, quando è andato a fare denuncia si è beccato jna multa per istigazione al furto......
Buongiorno a tutti i pasti, ma la spada laser di quel bambino si può usare anche anche contro i vigili che hanno fatto la multa, per il finestrino abbassato?
Buongiorno a tutti, sono Massimo da Livorno e volevo interdire su la questione della contravvenzione per i finestrini lasciati aperti. Ma um invece se per caso mi scordo le chiavi in macchina, E vado via che fanno? Mi danno l'ergastolo.
Auguri di sereno compleanno per i suoi 43 anni a nostro nipote Daniele da zia Isa e zio Leo.
Buongiornoooooo🤣❤️
pas. Non è tanto meglio stare. dobbiamo lasciare che ci guarda ogni tanto qualcuno ritorno in macchina come facciamo. un gelato il gelato il gelato artigianale in spiaggia o lo comprate mangiamo un po' il tartufo. Quindi non ce la fai con elettrogeno. Senti Michele ma è un lavoro andare al mare facendo tutto questo? a fare il bagno il bagno. questo piano a dare queste indicazioni facciamo il freddo alla pancia tutta questa roba, ma su questo non sono non concordo. You can't help. c. exploding. E. Sì. V. C. S.
Sella, ho bisogno di finire di pagare il mutuo della casa, mi mandi qualche bonifico? Grazie R. ciao vi vi va- voglio bene, un bacio Lele, ciao.
Oh Roooo non ne esci ..😂
Buongiorno ragazzi, dopo anni che vi ascolto,tanti SMS inviati, ( mai una risposta) solo ora ho capito che dovevo scaricare l’APP per scrivervi in diretta! 😂😂😂😂😂 ciao da Ciro
Togliete il vino a Rossella
Salve volevo dedicare una canzone, lentamente di irama per i miei genitori
Buongiorno tutti pazzi. Ciao Rossella. Io sono un operaio metà meccanico. Anche io sono seguito però dal mio datore di lavoro. Io prendo lo stipendio da operaio metà meccanico e lui prende quello da datore di lavoro con un fatturato da **********0 di euro. Detto questo, Rossella ti do il mio IBAN per favore, grazie. IT045 Domodossola ciao.
Rossella, lasciati stare, io sto con te e ho anche la soluzione. Mandateli tutti a me questi soldi, ci penso io a ridistribuirli.
Rossella vai proprio a cercartele….. perché un politico prende di più di un operaio????
Visto che anch’io penso di fare un lavoro più faticoso di Rossella, mi accontenterei che lei mi portasse una volta alle Maldive…
Anch'io adoro la pallavolo ... ma vogliamo paragonare quanto guadagna un calciatore rispetto ad un pallavolista?! Per non parlare delle semifinali vnl in cui è arrivata l'Italia femminile e pochissimi lo sanno, oltre a non passare nemmeno la partita in chiaro?
È un peccato, ma è il mercato 😭
Ciao! Lisa
Si parla dei soldi guadagnati da Sinner ma mai di quelli guadagnati dai calciatori
Ludovica di 1 anno e mezzo
Comunque Thomas Cekon prende 15000 € di medaglia, per 30 secondi di gara eh. Se lo proporzioniamo a qualche ora di partita del tennis, mi sa che prende di più praticamente di Sinder. um Ciao, buona giornata da Marco.
Ciao RDS, per tanti anni ho passato l'estate a Lampedusa con i miei figli e tanti amici, per il.
Povere di essere per tanti anni abbiamo passato l'estate a Lampedusa e là il Ferragosto è come se fosse un Capodanno. Si cominciava a riempire la cambusa il giorno prima con casse di birra, casse in- infinite di birra, vino, e spumante, dolci, e poi a bordo si preparava di tutto, i gamberoni. um con la con il barbecue, poi si preparavano le paste, gli antipasti, i panini, diciamo che il pranzo più leggero che si preparava quando proprio eravamo sprovvisti di tutto, era il pane con cipolla, pomodoro e tonno. E poi um alle. quando si rientrava il 15 o il 16/08 era tradizione fare cucinare sulla griglia davanti alla banchina del porto e i gamberoni, e poi le seppioline alla fanese e tutto questo a bordo di di questi meravigliosi pescherecci. Ciao.
Tutti pazzi. Io nel 2000:12 mi sono letteralmente ustionato in Giamaica, e mi ricordo una giamaicana ha preso una pianta di aloe, e mi ha spalmato l'aloe ma è quello della pianta l'estratto e dappertutto. T un'ora, passato tutto il rossore e l'ustione. Questo è un consiglio, Aloe al 100%. Ciao Gio da Treviso.
Buongiorno raga, io non ho questo problema di abbronzatura però domani mi sposo, come ha detto, come avete detto voi. Ciao, un abbraccio.
Grazieeeee per wild boys... li ho visti a Bari il 18 giugno ❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi. Avendo la carnagione chiarissima, fin da quando sono piccolo, la soluzione per non scottarmi è stato essere inzuppato nella crema, come si inzuppa una gocciola nel latte. Andavo al mare che ero con una patina totalmente bianca, sembrava un fantasmino.
Vorrei tanto ustionarmi, non ho fatto nemmeno un giorno di mare
Buongiorno pazzi. Io sono una che se vede il sole diventa bordeaux, per cui utilizzo sempre quando devo espormi protezione solare 50 per bambini in maniera tale da non dover diventare un peperone. Tuttavia, da quando sono piccola, avendo avuto sempre questo problema. Mio zio quando diventavo veramente bordeaux e quindi aveva paura che subentrasse febbre o quant'altro mi spalmava l'uovo sbattuto. Effettivamente dava sollievo, però puzzavo in una maniera allucinante. Ciao da Alessandra.
Ragazzi, buongiorno. Volevo un consiglio. Non posso prendere sole perché dopo aver fatto tanta chemioterapia e tanta radioterapia mi hanno sconsigliato di prendere sole. Come posso fare? Grazie Cristina, ciao ciao.
Olio di perico e la salvezza.
Alberto, torna a Ibiza, ascolta Sippi.
Foille e aloe vera
Lasciala
E torna a ibiza
Soluzione per Alessio è semplice e non costa nulla, annulla il matrimonio
2 giorni e passa tutto
Alessio, non ti sposare più, fai prima.
Buongiorno, Maurizio d'Aquiterme, molto efficace so fargen. Buona giornata.
beh allora una soluzione ottima per la pelle dopo gli ustioni, è comprarsi la connettivina in farmacia. Aiuta subito a rigenerare la pelle, visto che si è cucinato il viso, e quello gli consiglierei. Ciao sempre Joe da Treviso, grazie.
Buongiorno RDS. allora, per questa scottatura impacchi proprio impacchi di Biafin. Se la spalma bene bene bene bene e per sabato dovrebbe. stare meglio.
Soluzione per Alessio la l'Aloe il gel di D'Aloe guarisce tutto in tempo 0. Io mi ero fatta una super ustione a Capo Verde proprio non si aprivano più nemmeno gli occhi. Talmente ero ustionata in due giorni era sparito tutto B di Aloe.
Ciao Alessio, quello che ti consiglierei io è che con me personalmente ha funzionato parecchie volte è um l'aloe vera, e quindi o il gel oppure direttamente la pianta e te la spalmi su tutto il corpo.
Devi spalmarti il bianco d'uovo. Il bianco d'uovo è il rimedio della nonna. Fidati, spalmati il bianco d'uovo sulla pelle e vedrai che starai molto meglio.
L'unica soluzione è non sposarti. Sì.
Allora. La prima cosa che deve fare è sicuramente mettere qualcosa di idratante e la cosa secondo me più funzionale in assoluto è l'aloe. Lavoravo in un negozio di erboristeria e quella veramente fa tanto. E poi devo utilizzare uno scrub viso e qualche maschera levitiva. Vedrai che ti sposerai e non si vedrà più nulla.
Ciao, tutti i passi, lo rimanderei il matrimonio, mi sembra la soluzione migliore.
Mettiti la prep che fai una bomba.
Aloe vera a manetta. Sulla pelle e da bere
Ciao ragazzi, sono Anna da Ercolano, provincia di Napoli, è facile non ti sposare proprio
Alessio, scusa, ma nessuno ti ha fatto un training che prima di sposarsi non si va al mare, cioè, vabbè che è luglio. In ogni modo um una delle soluzioni diciamo migliori, è mettere una base di crema post scottature e poi farti truccare magari da da da un estetista per limitare i danni almeno sul viso.
Serve Aloe. nella schiena Bunge, ti passerà in 24 ore.
Ciao. Buongiorno. Sono Maria. Io se questo ragazzo può gli consiglierei di trovare la pianta di aloe vera, aprirne le foglie e strofinarle sul viso e sicuramente avrà del miglioramento. Buona giornata.
Rimedio della nonna, albume d'uovo sbattuto.... 🥂🍾
È molto semplice, deve fare una giornata intera dentro in piscina con l'acqua del clo- e il cloro, gli viene via tutta la pelle.
Ciao RDS, allora un consiglio, cospargersi di yogurt magro, liquido, non quello greco, sennò ci fa un'insalata. Lo yogurt assorbe tutto il calore, il dolore, rigenera la pelle, e ti rimette a nuovo, vai con lo yogurt.
Ciao RDS, si chiama prep. È una crema per le ustioni. E secondo me aiuta tanto.
Allora. Per quanto riguarda
Sicuramente un segno del destino, vuol dire che non ti devi sposare. Ciao Max, da Matera.
Allora io fossi stata la sposa, avrei già chiesto il divorzio prima ancora di sposarmi. Non non immagino il co- come sia conciato sto sto ragazzo e comunque c'è una crema miracolosa che non so se posso dire la marca qui e se volete ve la scrivo su WhatsApp, così riferite a A Cecco rivolta. Mammina che situazione, povera sposa.
Buongiorno a tutti pazzi. La soluzione per questo ragazzo degli impacchi di Aloe. Aloe a tutto spiano, rigenera la pelle, toglie l'inf- l'infiammazione e vedrai che si sposerà con una pelle bellissima. Ciao Silvia da La Spezia.
Dai, è semplice. C'è bisogno di creme, affitta uno che gli assomiglia, che va a sposarsi al posto suo e lui se ne torna in pizza.
Caro Alessio, um dopo aver fatto il tuo D celibato come una notte da leoni, a Ibiza, l'unica cosa che puoi fare adesso è um chili e chili di um aloe vera. Prendi una pianta di aloe, spezzi la foglia e te la spalmi ben bene su tutto il volto. Quella all- allevia il il bruciore e fa passare la l'ustione. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi per Alessio vi dico semplicemente questo, una crema solare dopo sole di quelle non all'aloe o a queste cose qui deve essere bella oleosa a cui aggiungere olio di iperico, un qualcosa come 10 gocce, miscelare bene, spalmare il giorno dopo è come nuovo. Ciao!
Anche noi abbiamo fatto l'addio a Ibiza. Con video e foto molto compromettenti
Ciao, sono Cia della Ferrara. Ti consiglio di prendere delle foglie di aloe fresca, quindi proprio della pianta, le peli e poi ricavi praticamente la um la polpa che c'è all'interno e te la vai a stendere sul viso, sulle bruciature. Ti calma il rossore, diventa un calmante naturale ma soprattutto fa tantissimo effetto, quindi vedi subitissimo la differenza. Auguri.
allora deve fare così, prendere una pianta di aloe, staccargli una foglia, aprirla a metà per il lungo, togliere tutto il gel che c'è dentro e spalmarsi nel corpo. e risolve la situazione in un paio di applicazioni.
Oleolito di iperico e risolve rapidamente
beh per Alessio, eh l'acqua di Lourdes fa miracoli eh.
Alessio, metti le patate, non quelle di Ibiza. Patate crude, spelate le metti in viso, le metti sul corpo, disinfiamma di maledetto, ti toglie tutto, vedrai, petti le patate, Diego da Serina.
Buongiorno RDS, allora un metodo antico, però sempre ottimo per le scottature. bisogna prendere l'albume dell'uovo, montarlo a neve e passarlo sul viso e ci do- lo mette sul viso e ci dorme tutta la notte. In pratica le proteine che sono contenute nell'albume tendono a sfiammare. La scottatura. Buongiorno.
Vado di tanta crema neoviderm 💪🏻
Buongiorno RDS, secondo me la soluzione è una combo con estetista e dermatologo. Perché in due giorni non si può fare tanto, però potrebbe sentire due professionisti.
Ciao RDS, ha l'occasione giusta per dire no, non mi posso sposare. Fai in tempo.
Vai di gelidina, una crema che trovi in farmacia è miracolosa. Ciao, siete tutti pazzi.
Non ti sposare, non ti sposare.
Io non ho la soluzione per il nostro amico, ma il problema non era di Celibato a Ibiza. Il problema è farlo due giorni prima del matrimonio. Va fatto molto prima del matrimonio.
Torno tutti pazzi per le ustioni è buonissima la foglia di aloe, quindi si prende, l'aloe si divide a metà e tutto quel gel che che c'è all'interno della foglia si spalma sulla pelle, è buonissima.
Impacchi di pomodoro crudo👍🏻
Aloe pura tutti i giorni sulle parti scottate. Laura da Lecco
GEL ALOE 98% equilibra
Roberto Cagliari
Buongiorno pazzi, buongiorno Alessio. allora Un bell'impacco con acqua termale, magari spray in maniera tale da riapplicare più volte al giorno, in maniera tale da reidratare in profondità la pelle. Poi magari applica una maschera, Al collagene per cercare di aggiustare quello che inevitabilmente hai danneggiato ripetilo per un paio di giorni e poi magari venerdì se la pelle non tira più prova con uno scrub e poi una bel- buonissima crema idratante. Assolutamente bisogna reidratare. Bevi anche per bocca, detto da una farmacista. Ciao Alessio in bocca al lupo e tanti auguri per sabato.
Moooolto semplice
Non ti sposare..... Federico da Pesaro
Torna ad Ibiza
Metti la crema, tanto è sabato, da qui a sabato piano piano dai, metti la crema. Una bella crema di quelle lenitive, e vai tranquillo. Ma poi che ti frega se state Ibiza, certo però, al mareare Ibiza a dire scelibato, eh cioè boh, il sole, ci stanno più a dire scibato una volta. Ciao Roma.
La soluzione è semplicissima, l'avete davanti agli occhi. Fate chiamare da Ciccio, la sua compagna. e con la scusa di un banchetto di un assessore comunale, qualcuno che Ciccio saprà benissimo, inventare um si sposta il matrimonio. A settembre è più fresco, abbronzatura andata e via. Ciao ragazzi.
Solo l’Aloe lo puó aiutare Marco da Ravenna
Allora. Ciao a tutti. Sara dalla Sicilia. Allora, se posso permettermi, dico a parte tutti i consigli di doposole quella non è il mio campo. Non sono pratica sui prodotti migliori. Però io mi sono sposata di mattina abbiamo fatto un aperitivo praticamente sotto il sole subito dopo la messa e mi sono totalmente ustionata. Le foto ovviamente principalmente sono state fatte dopo e quindi io in ogni foto sono venuta. Praticamente di un altro colore rispetto a quello mio naturale, e te ne devi fregare pazienza, soprattutto per le foto, pazienza perché quel giorno resterà bellissimo lo stesso e. E basta, nelle foto sarai soltanto un po' più colorato del solito. Baci?
Ci vuole altro sole…gli conviene partire questo weekend per Ibiza!
È un segno del destino.. non ti sposare!!! 😌
Un metodo infallibile per- per curare la bruciatura è mettere il prep. Io l'ho usato quando mi sono ustionata sui campi da sci, mio marito lo usa quando salda tanto. Il prep è eccezionale, allieva subito il il bruciore e nel frattempo cura. Tanti auguri per sabato.
La giusta punizione per sposarsi il 26 di luglio!!
Semplice: non sposarsi 🤣🤣
Erika
Buongiorno ragazzi, può mettere Avené acqua termale spray e Avené doposole, um ottimo prodotto e a base di acqua. Gli passa tutto e rinfresca. Un bacio Angela da Messina, ciao.
Buongiorno RDS, esistono delle garze imbevute di connettivina, secondo me ci si può bendare, notte e giorno, tipo mummia. Potrebbe essere una soluzione, buona giornata, Marina.
Allora la crema l'ipo ricostitutiva lenitiva cerav è fantastica, si mette sul viso e su tutto il corpo e tempo due giorni sei nuovo poi per sollievo immediato e e insomma, è anche per togliere un po' di rossore. um Insomma è immediato, consiglio connettivina spray, um e non lo dico perché sono una farmacista o un medico, ma perché ci sono passata sulla mia pelle, quindi so, so cosa significa e ovviamente so quali sono i rimedi migliori.
Ciao ragazzi, io ho i capelli rossi e la pelle chiarissima, quindi di natura sono um molto soggetta a scottature di ogni tipo, ne ho prese già di ogni tipo um um niente vi confermo questa cosa che su di me funziona e ha funzionato e funziona ancora. Quando mio papà faceva il militare, avendo ovviamente la mia pelle si era a grado, si era preso una scottatura di quelle allucinanti. Il suo capitano um lo ha spalmato di di dentifrici, di dentifricio alla menta. Glielo ha lasciato in posa tutta la notte, quindi ci ha dormito con una maglia addosso, ovviamente. La la mattina si è fatto una doccia e tutto il rossore era sparito e funziona perché l'ho fatto anch'io su me stessa. Fatemi sapere.
allora Io consiglio Aloe Vera da buttare in faccia a quelli sconsiderati che ti hanno portato a Ibiza prima del matrimonio.
Per il futuro sposo che si è ustionato um consiglio quantomeno per il viso, la crema chicaplast della Roche Poé. Fa quasi miracoli. Poi se dovesse funzionare mi aspetto una bomboniera. Ciao, buona giornata.
PER IL RAGAZZO USTIONATO: USA LA CREMA CICAPLAST!!!!! Poi mi ringrazierai
Ciao tutti pazzi! Per Filippo crema di aloe miracolosa per le ustioni, un abbraccio! Silvia da Piacenza
Ciao. allora um secondo me deve mettere l'aloe vera, ma non la il gel, quello che compri, proprio l'aloe la pianta, la tagli, tiri fuori il il succo, diciamo, e ti applichi sulla faccia questo questo gel più volte al giorno, specialmente prima di dormire. um Congratulazioni.
Ciao a tutti pazzi. allora Per l'ustionato, io consiglio lavarsi con acqua tiepida e bicarbonato, direttamente sulla pelle, quello in polvere che si usa anche per lavare la frutta e la verdura, per capirci. E dopodiché crema lenitiva, non semplice dopo sole, ma tipo la foille per le ustioni o robe più naturali tipo titri calendula o un mix di queste, che sono le, le piante officinali più più lenitive che esistono. A me um i vari ritemi nell'arco della vita sono passati così. Ciao.
Buongiorno sono una farmacista fategli applicare Neoviderm emulsione il rossore sparirà prestissimo 😘
Alessio, prendilo come un messaggio dall'alto. Questo matrimonio non s'ha da fare.
Nessun problema per la D celibata Ibiza paga un po' di più il fotografo e si fa ricostruire tutte le foto con il colore della sua pelle e con i pezzi di pelle che gli mancano. Qual è il problema? Lo paga il doppio e con Photoshop è tutto sistemato.
Crema calendula Just
Ciao sono Erica. Dai rimedi della nonna so che fanno molto bene sulle ustioni le pelli della cipolla, quelle che stanno tra uno strato e un altro. Però sinceramente non ho mai avuto il coraggio di provarle. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Alessio, consiglio un'ottima crema all'aloe pura. E vedrai che starebbe benissimo per sabato. In bocca al lupo, tanti auguri.
Maschera di aglio sperduto per 6 ore con velina pellicola facciale
Ciao amici di RDS sono Simone da Bergamo e lavoro in profumeria, e quindi direi che di scottature me ne intendo abbastanza visto che praticamente ogni giorno c'entrano persone che magari um sono ustionate um il giorno dopo magari hanno un evento come Alessio. Un consiglio che noi diamo sempre um se ha in casa delle uova, potrebbe fare un impacco sul viso con il bianco dell'uovo. Se avesse in casa una pianta e di aloe vera potrebbe fare un impacco direttamente con l'estratto dalla foglia. E altrimenti um maschera super idratante, non a base di mentolo perché andrebbe a accentuargli ancora di più il rossore. Questi sono i consigli che noi diamo di solito e funzionano quasi sempre, salvo che lui non abbia proprio la faccia, fucsia, lì deve portare solamente che pazienza mettersi su tanto ma tanto ma tanto dopo sole. Baccione ragazzi.
Alessio, paga un altro che si sposi al posto tuo. Paolo
Buongiorno, Alessio, guarda io ho la pelle chiarissima, quindi. Diciamo che più che abbronzarmi tendo a scottarmi, comunque, una crema riparatrice dopo sole con cui mi trovo molto bene, si chiama ecran, e secondo me fino a sabato se te la spalmi almeno due tre volte al giorno, ma anche di più, ce la fai tranquillamente. In bocca al lupo per il matrimonio.
Ciao a tutti pazzi! Io sono Nicole da Recco sono mamma di due bambini e abito al mare. Purtroppo ho un asma sulla fronte per il quale mi è stato proibito di prendere il sole tutta l'estate e pertanto devo correre dietro ai miei figli al mare con tanto di occhiali e cappello e protezione 50 applicata ripetutamente.
...Aloe pura
Non tutti i mali vengono per nuocere, forse è un segno. Puoi salvarti ancora.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho un metodo infallibile ce l'ho e non della nonna l'emergency della linea Aloe Vera. Io ho risolto il problema. Vado io un giorno di riposo alla settimana vado al mare, quindi di settimana in settimana perché durante i giorni non ci posso andare dal lunedì a lunedì ho risolto il problema della spellatura. Ho risolto il problema della bruciatura. Basta stuzzare 234, in continuazione, non spellerà, e quantomeno dimenterà diminuirà sostanzialmente il rossore, e credimi se il sabato sarà perfetto. Ti posso mandare la foto e ti posso dire dove comprarlo. Baci Maria, ciao.
Confermo la aloe
Ciao io avevo il problema pelle bianca latte e ogni volta che andavo al mare diventavo una via di mezzo tra pomodoro e peperone rosso ma con occhi del panda bianco tipo e fanali.....poi mi spellavo come una biscia e di nuovo bianca ma finalmente 20 fa ho trovato soluzione grazie al mio farmacista ora ho 50 bella abbastanza
C'è la soluzione, scappa. Tullio da Cagliari.
Eh se proprio non c'è la soluzione, prendi la palla a balsa e non ti sposare più.
Ciao RDS, un'altra soluzione è far abbronzare anche la sposa. Buona giornata a tutti.
Tagliare le foglie e applicare il gel sulla pelle
Buongiorno, Angelo da Roma. Alessio, guarda se già sei spellato. Usa lo scrub. Porta via tutta la pelle morta, tutta l'usione. Se già sei spellato, sennò anche l'aloe vera va bene. Però se sei spellato lo scrub è perfetto, ti leva tutto. Non ti rimane niente il sabato sei perfetto, al massimo al massimo ti potresti andare a fare una lampaduccia. Fai prendere un po' decolorito. Ma per il resto va bene.
La crema prepp ci vuole
Ciao a tutti, anni fa in Egitto um una una bruciatura di quelle proprio da incanto, um una un tizio lì del del posto del dell'hotel e mi disse fai fare a me. um La chiara d'uovo sbattuta su tutto il corpo, um tempo davvero una serata, e il rossore e anche il il prurito andò via. Quindi è stato un metodo non male.
... il nostro amico può usare lo yogurt funziona!!
Ciao a tutti. Io ti consiglio di non presentarti al matrimonio adta, rimandalo.
Olio di perico e un toccasano
Ce l'ho io la soluzione, allora io ho ancora al mio abito da sposo dell'anno scorso. Vengo io e ti faccio la controfigura anche la notte di nozze. Andrea D Latina.
Ma non ho capito, vuole una soluzione all'ustione o al matrimonio?
l’aloe vera è la soluzione migliore
Buongiorno per l'amico non ricordo come si chiama, um posso consigliare, funziona tantissimo, il FI, io sono un informatore medico e il FOI um agisce abbastanza velocemente, un paio di giorni però eh non è nell'immediato, ovviamente. Ora anche l'aloe, farà i miracoli, non lo so. Però io ce l'ho, non ho non ho avuto mai modo di sperimentare, però il Fil vi posso dire che funziona. Grazie, spero che ascoltate questo messaggio. Buona giornata, ciao.
A me una volta mi hanno risalma- spremuto degli pomodori, tutto addosso, spiaccicati, tutto spiaccicato di succo di pomodoro. Poi ho fatto una bella doccia.
Connettivina sole..miracolosa
Allora per la scottatura ci vuole la patata, tomba di patata, cioè nel senso la patata contiene amido e l'amido è un emolliente e perciò fettine di patata cruda te le metti tutte addosso, ti fai una capito una tomba di patata, stai lì e dopo esci migliorato.
Aloe funziona veramente! È miracolosa! Baci
Elisa da Belluno
Buongiorno a tutti, soluzione contro le ustioni semplice, patate tagliate a fette, appoggiate in faccia in questo caso, un paio di giorni e passa il rossore.
un po' di anni fa ero stato in Egitto. E praticamente mi sono ustionato e non riuscivo nemmeno più a camminare. um L'albergo mi ha consigliato lo yogurt magro, mi hanno dato un pentolone di yogurt magro, mia moglie me l'ha spalmato dappertutto per tutta la notte. La mattina stavo benissimo. Ero comunque um il rossore era rimasta però riuscivo a camminare tranquillamente e stavo bene. Ciao Nicola da Caldana al campo.
um La soluzione è molto semplice, um organizza um parallelamente al matrimonio una festa in maschera, dove tutti devono intervenire mascherati e lui avrà modo anche di, di coprire le ustioni che si è procurato ad Ibiza.
Comunque ragazzi è facilmente reperibile anche qua in Italia le piante di aloe. Mia suocera le ha, in provincia di Treviso, se vuole venire a fare un giretto, se le prende. Ciao.
Buongiorno RDS um in realtà un'altra soluzione c'è ed è l'album d'uovo. Puzzerà un po', però almeno aiuta.
Ma io lo lascerei così solo perché ha messo un matrimonio il 26 di luglio.
Buongiorno. La soluzione migliore è Biafin, una crema che si compra in farmacia, una bella spalmata, e passa tutto nel giro di una notte. Lo so perché io mi brucio sempre eritema, divento tutta rossa tipo gambero. Quindi sicuro quella è la soluzione giusta. Grazie 1000, Silvia da Bologna. Buona giornata.
Mia sorella vi parlo quasi di vent'anni fa le prime lampade, quelle di casa. Siccome non sentiva il calore è stata davanti alla lampada praticamente quasi mezz'ora e non vi dico com'era conciata dopo neanche un'ora che aveva spento la lampada. Mia mamma gli aveva messo sulle patate tagliate a fette. E messe sulle patate e il giorno dopo si era ancora paonazza, ma aveva risolto gran lunga il l'ustione che aveva in faccia. Quindi il metodo patata funziona anche con quelle per le ustioni.
lo deve semplicemente spalmare come una crema su tutto il corpo
Eh nulla, potrebbe farsi truccare anche lui, magari utilizzando um prima un correttore per il viso verde, che è un colore complementare del rosso, annulla il rossore, e poi ovviamente il il fondotinta, è l'unico.
E allora ciao ragazzi, per le foto non è un problema perché adesso le foto le ritoccano, gli fanno la pelle bella come il culetto di un bambino. La soluzione migliore comunque secondo me a questo punto è ritirati dal matrimonio, scappa e fotele, e la lasci là da sola. Saluti e arrivederci. Ciao.
Allora per le ustioni da sole, una delle cose più efficaci è l'uovo. Allora sulla pelle stionata. Aprite un uovo, mettetecelo sopra e una volta cotto um l'uovo, ve lo mangiate. Rimanete ustionati però ve- almeno vi siete mangiati un buon uovo.
Buccia di patate e fette di patate. Spalmare olio di oliva e mettere la patate. L'amido aiuta tantissimo
Gel aloe Vera perfetto !!
È un segno del destino non ti sposare
Ragazzi um in rimedio contro le scottature, le brucia- le ustionature, è il bianco dell'uovo montato a neve, la chiara dell'uovo sbattuta a neve, e poi um mettersela in faccia, aspettare una ventina di minuti che diventa un po' secca, um si si secca um. La parte esterna e la parte invece a contatto con la pelle diventa un po' liquidina, una cosa un po' schifosa, cola tutto in faccia, però vi garantisco è una un toccasana. Ma lo faceva sempre la mia mamma e il mio papà quando ero piccolina e mi prendevo le le ustioni e chiara dell'uovo sbattuta neve. un portento. Baci, Roberta da Roma.
Ciao ragazzi, sono Daniela L'infermiera al vostro servizio. Allora, secondo me qua ci vuole un trattamento d'urto. Quindi un paio di giorni di crema al cortisone, pomata al cortisone da mettere mattina e sera. Alternata a crema idratante in abbondanza onde evitare che poi ci sia quell'esfoliazione terribile. E se proprio proprio proprio non dovesse bastare, il giorno del matrimonio ci vorrà un bello strato di fondotinta che mascheri assolutamente. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora per i segni, purtroppo non so se ci sta molto da fare, però per quanto riguarda il rossore e le ustioni, io consiglio l'Aloe. Io mi ero ustionato in Brasile una quindicina d'anni fa, e ricordo appunto che me l'hanno spalmato tempo po- pochissimo tempo è andato via tutto. Peccato avrei voluto me la spalmasse una bella brasiliana, invece me l'ha spalmato un brasiliano che sembrava un camionista polacco.
Gel Aloe a volontà
Io ho due piante di aloe nel terrazzo e per ustioni, punture di zanzara è unica.....alternativa....l'interno della pala di fichi d'india
Ciao ragazzi, ditegli di tagliare una patata fettina abbastanza sottili e di metterla sulla faccia come fosse una maschera. L'amido della patata toglie l'infiammazione e il bruciore dell'ustione.
Non sposarti
È un segnale che devi cogliere 😂
l'aloe si trova .... è una pianta che si trova tranquillamente in Sardegna c'è quindi penso ci sia anche da altre parti
L’aloe vera so trova anche nei supermercati!
Nel reparto frutta e verdura ci sono le foglie grandi !
Basta tagliarle ed esce l’amore !
Buongiorno a tutti, quando ero piccolo e mi ustionavo mia mamma mi metteva l'argilla sul corpo che poi si asciugava, e andava bagnata regolarmente con una spugna e dopo qualche ora passava tutto.
Conad
"************************************"
Aloe vera e doposole balsamico
Senza fare pubblicità
Buongiorno a tutti. In questo caso per illusioni è semplice, si prende una patata, si taglia a fette, la si posiziona sul viso, un paio di giorni e passa tutto. Ovviamente l'effetto curativo è più potente se la patata in questo caso è della sila. Un bacione a tutti, buon lavoro, un saluto alla Calabria.
E sabato passa tutto
Prova con la Delorean di ritorno al futuro torna indietro nel tempo e evita di bruciarti…poi magari evita anche il matrimonio 😂…Stefano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ciao Rostel Ciccio. E allora crema alla calendola è miracolosa, uno strato bello spesso in tutto il corpo nelle parti comunque ustionate, ma è fantastico. A me è successo ed è stato veramente un un miracolo. Ciao Stefi de Biella.
Il mio consiglio è di andare in farmacia e prendere una crema per le ustioni.
Buongiorno ragazzi. Secondo me, la soluzione è non sposarsi.
Ciao a tutti pazzi, è capitato anche a me una volta di ustionarmi, ero bambina e la nonna ha preso la chiara dell'uovo, l'ha sbattuta e me l'ha spalmata praticamente ovunque.
Per le ustioni in ospedale usano una crema chiamata Vea Lipogel da sollievo e cura la cute costa un botto ma funziona
Buongiorno a tutti da Santa Teresa di Gallura… Ivana Fabrizio Davide e Federico…
Quanto manca la fine dell ' estate per sentirli piu'?
Sarà un segno del destino? Magari non si deve sposare sé queste sono le premesse…..
Buongiorno tutti pazzi, dite ad Alessio di mettere il velo della moglie, così non se ne accorge nessuno.
Neoviderm e cortisone, sono una farmacista
Crema al karitè assolutamente
Ad uso topico
Impacco
L'unica soluzione per questo problema è un vasetto di prep. Prep, metti quello e starai bene per tutto il giorno.
Aloe vera, in faccia o in alternativa, la pianta del fico d'India, aperta e prendere la parte gelatinosa e passarla in viso.
Impacchi di bava di lumaca, Elix aspersa, um un ottimo nutriente per la pelle dovrebbe risolvere il problema, però costa una cifra. Meglio prendere una lumaca e farla camminare in faccia.
Buongiorno, buongiorno ragazzi, um del ragazzino mi sono bruciato, con olio bollente proprio, stavano friggendo a casa, già ero proprio piccolo, mi sono avvicinato alla pentola, l'ho tirata e mi sono bruciato. E mi hanno guarito in tre giorni con aloe vera, quindi la foglia dell'aloe vera le levi la parte verde, che rimanga tutta piccicosa, la parte trasparente e te la pe- te la te la spargi per tutto il corpo, o dove c'è la bruciatura. Garantito, non più di due giorni e sparisce tutto.
Assolutamente la pianta di Aloe. Apri la foglia, prendi quel gel, lo applichi, lo lasci, non brucia più e non ti lascia cicatrici.
No ragazzi, davvero il dentifricio io lo uso sempre quando mi scotto coi fornelli, ad esempio mi brucio subito dentifricio, e davvero non senti più niente.
Secondo me è il segno del destino, non si dovrebbe sposare, quella è una, una psicreazione del corpo al suo rifiuto Dante retta, non vi sposate.
Salve, l'olio di ruta è proprio adatto per le scottature.
È un'ottima scusa per non sposarti.
Ah semplice, mandagli mandaci un alto al tuo posto, hai già risolto, meglio di così.
Mi sono ustionata tante volte 🙈 sofargen... non improvvisate!!!
Ci sono delle band con o connettivina o soluzione lenitiva, insomma ti bendi ben bene, poi a sposarsi ci mandi un altro che non lo riconosce.
Ma poi le patate te le sono mangiate?
io ho usato la connettivina
Mia figlia pelle delicatissima, um gli usciva quasi il sangue, avendo preso molto sole e una farmacista mi disse di mettere la crema nivea, due giorni dopo stava benissimo.
scottature va bene anche l'alcol puro in pacchi di alcol.
Ditegli di comprare il gel aloe della zuccheri, potentissimo per ripristinare subito il tessuto, e quindi calmare anche l'ustione.
Voi ridete ma il bianco d'uovo leggermente sbattuto fa davvero bene... provato personalmente
Buongiorno, un buon dermatologo, no?
Ciao a tutti pazzi, Michel D'Ancona, non c'è niente da fare, la buona patata, sistema tutto. Ciao ciao.
Ciaoooo! Mi avete fatto rivivere notte da leoni. Lui che torna ustionato dopo aver fatto baldoria...
Il bergamotto usano in Calabria, e’ micidiale!!!
A me è piaciuto molto il messaggio dall'alto.
Beppe da santo Stefano Ticino
Tutti pazzi buongiorno
Il ragazzo può fare i impacchi con lo yogurt bianco è una mano santa per le ustioni dal sole...ciao siete bravissimi
Ciao Rds mi chiamo Giacomo,e oggi 24 luglio compio 20 anni…
Tanti auguri a me🎉
Noi in viaggio di nozze in Venezuela! Ustionati ci hanno consigliato impacchi di aceto bianco! Il giorno dopo passato tutto!
faccio l’elettricista e anche oggi mi tocca lavorare 😂
Ecco, lo sapevo, Buzz, io non l'avevo visto il sesto senso, mannaggia ora ti denunzio.
Vabbè ragazzi, ma Caparezza ha fatto una canzone con Kevin Spacey in cui praticamente spoilera i finali di tutti i film dove sostanzialmente Kevin Spacey è sempre l'assassino o il cattivo, cioè Caparezza citato a vita.
È vero Ciccio, si vede nello specchio. Dai, dai, vai a rivederlo che lo trovi, lo trovi.
Grazie Buzzi, io il sesto senso non l'avevo visto, quindi mi hai spoilerato il finale. 118, chiamate un buon 1001.
Anzi mi hai rubato la battuta perché tutte le volte che mi chiedevano di andare a vedere il Titanic, ma anche no, dicevo ma tanto io so già il finale. 61 ladro di battuta e non è giusto.
Rossella va su Wikipedia a trovare il finale perché tanto poi come ha detto, lei non se lo ricordo.
Rossella io faccio parte del tuo club,per me sapere il finale è meglio mi godo di più il finale.
Rossella, io invece a volte riguardo um dei film con la speranza, che poi um il finale sia diverso o come magari lo vorrei io, ma non succede mai.
Io come Rossella!🤗
Ora non mi sento più sola! 😅
Grazie.🥰
😂🩷
È riferito al finale dei film! 😜
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Jennifer da Ravenna
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Humbrella news
Daniele Satriano
Potenza
Diego Rovigo
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi ad Umbrella news
Ciao, buongiorno, sono Nino e vorrei giocare per Umbrella News.
Umbrella news Manuela Belluno
Mi prenoto per umbrella news
Umbrella news Giusy da Canicattì
Marica leoni dalla sardegna
Buongiorno RDS sono Agnese vorrei giocare 😊
Ciao vorrei giocare ad ombrella new baciiii Barbara da ❤️❤️
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.