Io shazzammo tutto anche per leggere le parole non per il nome della canzone. Leonardo da Catania
Ciao buonasera come state tutto bene, per parlare con qualcuno come posso fare,grazie..
Ho fatto la richiesta dei pass per accedere ad una delle serate RDS ad Olbia ma non ho ricevuto nessuna mail nessuna conferma Sembra tutto molto strano vedo molta disorganizzazione a livello telematico Olbia sarà piena di gente che non ha il pass 🙈🙈🙈🙈
Olbia ? Mandate sti benedetti pass. Alle persone per accedere alle serate!!!!
Entrano ogni giorno per i pass a Olbia e mi diceva di aspettare ieri sono entrato e mi dice sold out ….
Scusate una domanda. Ma entro che ora si può accedere al concerto?
Entravo
L'ho già chiesto tante volte. Comunque ve lo ripeto. Ciao, sono Sebastiano vivo ad Asti e mi son trasferito qua ad Asti da poco perché mi sono separato qualche anno fa abitavamo a Forlì e poi la mia ex compagna ha deciso di venire qui in Piemonte e quindi io per seguire mia figlia ho lasciato il lavoro, ho lasciato tutto e son venuto qua e adesso sto trovando difficoltà a trovare lavoro. um Non so cosa fare se ritornare a Forlì, dove un lavoretto ce l'ho o rimanere qua accanto a mia figlia.
Auditorium
Ciao sono Arianna e ho un grande dubbio, cioè lasciare un posto in farmacia dove lavoro da vent'anni, per dedicarmi ad un lavoro nuovo um che, Mi dà tante soddisfazioni che è il restyling dei mobili e l'interior relooking che ho iniziato come, gioco e adesso si sta trasformando in un lavoro talmente grande che Non faccio, non ce la faccio più neanche a portarlo avanti perché purtroppo ho anche il mio lavoro in farmacia, quindi il dilemma è, lasciare un posto tra virgolette fisso e dedicarmi a quello che mi piace veramente o. rimanere con i piedi per terra e non lasciare il lavoro.
Ciao RDS, allora il dubbio che abbiamo io e mia moglie è questo. st- st- dobbiamo comprare casa, e abbiamo la necessità di avere tre camere da letto perché abbiamo due figli, um uno arriva tra poco e siamo indecisi su due case. Lei è propensa più su una casa dal valore più basso rispetto a quello che è il budget. Però è una casa già pronta. Solo che è una casa che andrebbe modificata in parte perché non ha la seco- la la terza camera da letto, ma bisognerebbe ricavarla con una parete in cartongesso. Io invece sono più propenso per un'altra casa che ha un valore di vendita più alto. È più vecchia come casa, quindi comunque ci sarebbero da fare successivamente degli interventi su impianti elettrici, um idraulici, però ha più potenzialità, perché ha anche un terreno ulteriore che, um è già edificabile, quindi potrebbe essere un qualcosa di un investimento sicuro poi per per il futuro. E quindi non, non sappiamo quali sono i, Quali potrebbero essere le soluzioni per per scegliere da una parte o- oppure dall'altra?
Ciao RDS sono Gabriele da Palermo. Mi chiedevo se mi potesse aiutare con un mio pensiero, che ho uno dei miei cani ricoverato in clinica e, Il dottore dice che le strade da percorrere sono 2 o continuare con il ricovero in clinica, ma costa veramente tantissimo. Fuori dalle nostre possibilità economiche, o tenerlo a casa e continuare la cura a casa um il problema è che in casa siamo tre e lavoriamo tutti 810 ore al giorno e non ci sarebbe nessuno. Siamo un po' bloccati in questo limbo e mi chiedevo se avesse qualche consiglio da darmi. Ciao Gabriele da Palermo.
Ciao a tutti, sono Wesh, chiamo dalla Toscana e il più grosso dubbio che ho in questo momento è capire se ho fatto bene a mollare tutto il lavoro, posto fisso, per, Iniziare una carriera da musicista che probabilmente fallirà miseramente. APS, oggi è uscito il mio nuovo brano, Olanda, e c'è tutto il mio cuore dentro.
Siete troppo forti mi tenete tutti i giorni compagnia…
Olbia
Cala banana
Grandi !!!! Vi adoro!!! Sto' ascoltando Michael J. Le piu'belle canzoni ......
Prendi quella con il terreno
Vai per quella più grande
La seconda casa
Io gli do questo consiglio assolutamente la prima casa, primo perché devi dare retta sempre a tua moglie. Secondo perché nella seconda appena vai a smontare impianti elettrici, idraulici, non sai quello che trovi, puoi trovare 3000 sorprese. Terzo il terreno edificabile non te ne fai niente perché se ti svegli. per comprare la casa. Poi non andrai a fare nessuna opera di ampliamento, nessuna costruzione. Quindi vai sulla casa già pronta, più nuova, la parete di cartongesso l'unico discrimine che potrebbe essere sono i bagni di cui non hai parlato. Vai in una casa dove almeno avete due bagni.
Buonasera Giorgio, oh no. Entra già la casa quella bella fatta e è finita e basta. La lascia perdere le case vecchie perché non si finisce mai. Io ne ho alla prova. Entra nella casa già fatta nuova e ti levi tutti i pensieri. Fidati, perché le case più vecchie non finisci mai, mai, mai, di di aggiustare, mai. Fidati di uno che ancora oggi, ancora oggi non riesco a finire dopo anni.
allora Assecondare la moglie che sta per partorire è sicuramente una scelta intelligente per avere una vita sana e felice. Vero è che se uno non fa un passo. Così per il futuro poi magari non lo fai più, perché entrare in mezzo a tante altre cose. e il Il potenziale di una casa se uno riesce a vederlo e, e poi ad esprimerlo è un qualcosa di eccezionale. Ciao.
allora io dico Godetevi il presente con la parete in cartononcesto. e godetevi i vostri bambini e godetevi la vita in futuro. Poi ci penserete dopo. Ciao. Buona serata.
Lo so che è un impazzimento fare ristrutturazione, ma è meglio la casa più grande con il giardino, fa sempre bene ai bambini.
Buonasera RDS Antonello da Napoli Ascoltate. Io sceglierei 1000:1000 volte quella più piccolina, quella che devi fare giusto una re- una parete in carton già pronta. Perché sinceramente sono dell'idea che se vuoi augurare il male a qualcuno auguragli di avere i lavori in casa. Cioè quindi non li farei mai, mai. Ho fatto una piccola ristrutturazione a casa sono andato in affitto abbiamo lavorato, ma giusto una rinfrescatina alle pareti e ho odiato tutti e tutto.
Buonasera a tutti, per me c'ha ragione la moglie, io prenderei quella casa, farei una parete in cartongesso, poi più in là quando crescano i vi. um Qualcosa ti inventi.
Ciao Sono Luca da Como. Il consiglio che do al nostro caro ascoltatore, Sai sentire a tua moglie. Ho comprato due case in tre anni tutte e due da ristrutturare al momento rischiato il divorzio. Quindi meglio qualcosa di garantito. Un prezzo un po' eh. Ma prendi la casa già bella e pronta. Lascia perdere gli investimenti.
secondo me la moglie ha ragione, trovarsi con tanti lavori intorno mentre è incinta non è l ideale
Ha ragione la moglie, perché um con poco risolve tutte le loro necessità. Mentre investire, capisco di investire, sul sul terreno edificabile, ma uno fino a quando non ti servirà, ci devi pagare una marea di tasse. due non si sa che fine fanno i figli, nel senso che se andranno a lavoro lontano, quindi lasciamo perdere la seconda opzione del marito, anche perché ristrutturare una casa, um di questi tempi, il budget si supera la grande e già si superano il budget di questi tempi, con la crisi che c'è, um no, io la boccerei assolutamente. C'ha ragione la moglie?
Ciao, per quanto riguarda il ragazzo, ma io, bisogna sempre guardare la luna e mai la punta del dito, quindi meglio avere la la casa che si può ristrutturare con un terreno, eccetera, perché le pareti in cartongesso son belle oggi, ma alla lunga ragazzi non vanno bene, non creano insonorizzazione come si deve. Eccetera eccetera, quindi vanno bene quando i figli son piccoli, ma se siete lungimirati, si parla di una famiglia, eccetera eccetera, è meglio avere, un qualcosa di più realistico e concreto um e di reale con, ve- delle vere tre camere da letto e non delle altre ricavate da un cartongesso, eccetera. Mio punto di vista, ciao sono Enrico da Cervia.
Ciao, sono Giovanni, um secondo me è giusto una casa. Anche se da ristrutturare però molta potenzialità, terreno, tutto, um l'affare passa solo una volta, per cui io direi approfittare e comprare casa e terreno. Ciao.
Per me invece la casa che vorrebbe lui ha perso perché già il fatto che mi dice che probabilmente gli impianti saranno da rifare per me non è un investimento, anzi è una perdita. Inoltre il fatto di avere il terreno edificabile non vuol dire nulla, perché io da sarda sono emigrata a Milano. Quindi i miei genitori si sono ritrovati con un terreno, magari più di uno molto edificabile, inutilmente perché ho dovuto comprare casa in un'altra città. Quindi se l'ipotesi è per i figli creare qualcosa che pensassero a loro come stanno adesso e la loro situazione attuale.
Ciao, sono Davide, io mi occupo di ristrutturazioni, sono diciamo un po' del campo, um le scelte la scelta che su cui è indeciso il signore che abbiamo appena sentito, è una scelta diciamo direi quasi opposta. Da una parte c'è una casa um pronta subito solo con una parete a cartongesso da tirare su, quindi praticamente lavori ridotti quasi a 0, con più nuova, con meno manutenzione e con un ba- con un prezzo d'acquisto anche più basso. E l'altra invece, oltre a costare di più, di più ha ha ha dei lavori da fare. Quindi la differenza di prezzo alla fine diventa molto ampia, senza considerare poi è vero, un investimento per il futuro, però anche tanti altri soldi da metterci sopra. Quindi se l'altra stava un po' al di sotto del budget, Quest'altra dovrebbe essere abbastanza al di sopra del budget. Quindi le idee sono molto poco chiare.
Ciao, il consiglio che posso dare, io sono un' addetta ai lavori, in in questo caso è um di valutare poi le eventuali spese di ristrutturazioni, um non solo l'impegno chiaramente di tempo e di lavori, ma appunto anche le spese. Probabilmente la signora, valutato che di là con una sola parete ha già una casa pronta con un budget, um finito. Questo aspetto è importante perché quando si inizia una ristrutturazione spesso, si sforano le i costi preventivati perché saltano fuori delle cose in più che non si erano considerate in un primo sopralluogo.
Ciao a tutti. Allora da agente immobiliare mi sento di fare una domanda al signore. La soluzione secondo mi sembra quella più opportuna. Però bisogna capire, visto che la moglie sta per partorire se state in una soluzione che vi permette di rimanere quindi una casa di proprietà o una casa in cui siete in affitto. Avete ancora un contratto. Lungo che vi permette di fare lavori serenamente all'interno della casa e soprattutto un budget che lo permette perché um, Mi pare di capire che c'è un budget da rispettare e quindi già acquistare un immobile che è a pennello, diciamo sul cucito con il budget significa puoi andare a uscire tanti soldi in più dopo. Quindi ci vuole tempo, pazienza ma soprattutto possibilità economica. Se così non fosse, se dovessero avere fretta di abitare una casa immediatamente. Consiglio ovviamente la soluzione è già pronta, seppur dovendo raggiungere qualche compromesso. Ciao ciao.
Allora per me vince la casa che dice lui perché ha un terreno edificabile e quindi è una è un investimento per il futuro. Certo e quindi ammortizzi il costo superiore che hai nell'acquistare questa casa. In più la parete in carton gesso è vero, è più facile, non hai lavori, eccetera. Ma parete in carton gesso significa che tutti i rumori passano e con il bimbo in arrivo comunque. um Avendo già un fratellino o una sorellina, um magari il bimbo giustamente piange per X ragioni e il fratellino, sorellina che è di là, sente tutto, quindi il cartongesso non isola. Quindi vai per la casa più grande che costa di più.
allora Io sono un concittadino di Mauro Casciari e ho avuto lo stesso problema qualche anno fa, con la differenza che il secondo figlio è arrivato, dopo l'acquisto della casa. L'unico consiglio che mi sento di dare è il seguente e c'ho mia moglie in macchina. Se si sceglie l'opzione della moglie, Il marito si faccia mettere per iscritto, ho scelto io, firmato, timbrato e vidimato da un notaio, perché altrimenti poi glielo rinfaccerà.
allora Carissima coppia, consiglio. Io prima di acquistare ci penserei. Io andrei in affitto per qualche periodo, per tre quattro anni, anche per vedere, che tenore di vita possiamo tenere con i bambini. Vedere se la casa può essere giusta per noi e poi dopo tre quattro anni, pensare in prospettiva di poter andare ad acquistare una casa, per esperienza. L'errore più grosso della vita mia, di aver fatto un acquisto di una casa enorme pensando ai figli, e poi alla fine voglio dire, divento vecchio e ancora devo finire a pagare la casa. Ciao carissimi, s- siete forti.
Riguardo la scelta della casa ,io da donna di due figli opterei per la casa a minor prezzo e già pronta ,così che il budget restante lo spenderete in viaggi per la famiglia
Sì. Sì, bello tutto eh. Ma il marito come ha pensato di coprire l'extra budget?
E allora, appena fatta una ristrutturazione di impianto idrico e impianto elettrico significa smantellare tutti i pavimenti e rimetterli daccapo. È un lavoro secondo me da pazzi. Allora, secondo me per il momento meglio quella più nuova fa una parete in cartongesso e va avanti. Magari quando poi il bambino sarà più grande fra una decina d'anni uno decide di vendere questa e di prendere qualcosa di più grande, ma le case vecchie hanno tanti tanti tanti difetti.
Buonasera. Alessio da Castel Gandolfo. Vorrei dare un consiglio a al signore che deve comprare casa. Dai sempre ragione alla moglie. Se vuole vedere nascere il figlio. E le donne hanno sempre ragione.
Sono Pietro, a proposito e vi contatto dalla provincia di Caserta, ma sono ormai da tanti anni a Perugia, e la moglie dietro ha sorriso, quindi vuol dire che ormai il trauma è stato superato.
Ciao a tutti amici di RDS. Mi sento di dare un consiglio come ingegnere e dire ai nostri amici. Valutare bene quel un poco, perché ovviamente sul lungo termine, È un ragionamento giusto. Però bisogna basarsi anche sulle possibilità che si hanno ad oggi e quindi è importante quantificare quel costo un poco di più attraverso una persona competente che permette insomma di dare un valore a quel poco di più, perché quel poco di più facilmente può diventare un bel po' di più. Ecco. E' difficile fare un'analisi soltanto con queste poche informazioni.
Ciao, sono Stefano da Rovigo. Secondo me si acquista subito la seconda casa dove il il terreno edificabile. Si vende immediatamente il terreno edificabile e quello ricavato si ristruttura la casa, la fai come vuoi tu, con le due stanze da letto, 15 bagni come la vuoi. E nel frattempo passano quei due annetti, la signora fa in tempo ad avere il secondo bambino, è tranquilla un anno30 e va definitivamente nella casa nuova quando il bambino ha già due anni.
Dovevo semplicemente fare una pitturazione di tutta casa e rifare il bagno, mi sono ritrovato a fare, um anche levigatura del parquet e ripitturazione dei mobili della cucina, cambio dei mobili della camera da letto e per via di maestranze, per via di problemi tecnici e roba varia, mi trovo da febbraio um e sono ancora fuori casa. Quindi direi la prima scelta, casa, spendi di meno, um ti dividi la camera con un con il cartongesso e vai subito a beverci.
Ciao, buonasera, per l'amico che ha i dubbi riguardo all'investimento. Ma se l'investimento veramente riuscirai a farlo, allora devi andare su quella lì. Però se è soltanto un'idea, meglio fare quello che dice lei, così risparmi qualche varuffa futura. Eh ti avevo detto quella piccola eh.
Anche perché l'altra che costa di più ed è un investimento e costa di più, ma hai detto che è anche da ristrutturare in maniera più um profonda, quindi, i soldi se ne vanno, specie per le ristrutturazioni che escono problemi ogni giorno.
Caro amico sc- sceglierei l'opzione uno, anche perché se hai con tanti soldi per comprare la casa più cara e fare gli interi rifare gli impianti elettrici, idraulici, e poi edificare sul terreno edificabile, um scegli l'opzione 3, e così tanti soldi ti prendi una casa la tre che cerchi bene, ed è già nuova, bella, fatta e stupenda e anche con magari una piscinetta. Ciao Luca da Milano.
Ciao. Io vi porto la la mia esperienza. Io ho acquistato casa nel 2000:21. Ho iniziato le pratiche per i lavori pochi mesi dopo l'acquisto e ancora ne devo uscire. ne sto uscendo adesso, ma nel frattempo ho ho fatto due bimbi di cui una appunto ha tre anni e l'altro uno e devo dire che È stato molto, molto pesante. Quindi io se ti posso consigliare bisogna capire tua moglie. Insomma, se se la sente di affrontare una ristrutturazione perché a ad oggi, dopo il insomma, con ancora le quote del 110 e non è sicuramente facile. Quindi il pos-. Quello che ti posso consigliare è che se tua moglie se la sente va bene la l'opzione della ristrutturazione importante, altrimenti. um La asseconderei um perché comunque è un momento molto delicato e, Io insomma ne ho risentito molto dal punto di vista psicologico, sono andata in terapia, um e sono molto provata, quindi, sicuramente ad oggi sono contenta, sta per finire, vedo i risultati, quindi okay. um Però ecco, bisogna sentirsela, quindi, Bisogna capire un attimo come sta tua moglie, secondo me. E con questo spero di esserle stata utile. Ciao.
Sebastiano, ricordati che la casa col terreno è un cantiere sem aperto, però, io ti consiglio altro.
Consiglierei all'amico della di RDS, considerare un po' di aspetti. Il primo, che tolte le grandi città italiane, c'è un grosso rischio di valutazione degli immobili. secondo aspetto. um Visto anche la demografia che non ci aiuta troppo, e che gli italiani sono grandi detentori di immobili. Questi sono tutti elementi che non è che supportano tanto un futuro acquisto di altre case, e quindi anche qui possibilità di svalutare. L'immobile. Di conseguenza investisse i soldi sui suoi figli. Quindi prendere la casa costa un pochino meno e invece a investire sul futuro dei propri figli, che è sempre la cosa migliore. Ciao a tutti.
No, ciao Mauro, Sebastiano sono io quello che non volete aiutare. Ciao.
Ciao L'amico di RDS. Ricorderei che il passato non è stato proprio roseo per gli investimenti immobiliari tolte le grandi città. Anche il futuro è un po' oscuro, sia la demografia non ci aiuta, e sia anche il fatto che già gli italiani sono grandi detentori di immobili sono tutti elementi che, um fan pensare tanto a un investimento immobiliare fuori dalle grandi città. Di conseguenza andrei su la casa meno costosa e quello che va a risparmiare lo investirei invece in maniera importante sul futuro dei figli, che lì non si sbaglia mai. Bocca al lupo e ciao a tutti.
No ragazzi, scherziamo? Siete in sottofondo Allora Io ho comprato una casa che era in potenza fantastica 160 metri quadri, 160 metri quadri di garage e 500 metri quadri di giardino da rimettere a nuovo quando abbiamo buttato giù i le. Reti è successo il finimondo, ma il finimondo, il finimondo finimondo, pure il Covid è arrivato. Comunque dopo cinque anni siamo riusciti ad entrare in casa. Quindi se io voglio buttare una come diciamo qui a Napoli una stemma qualcheduno, io gli auguro i lavori in casa. No, assolutamente lavori giammai Loretta dalla provincia di Napoli.
Buona serata, avrei bisogno di un informazione.
Per il Summer Festival e nello specifico per la data del 12 ad Olbia i biglietti sono soldout?
Se così fosse, acquistando RDS Summer kit si può accedere all'evento senza avere fatto la prendo con l'app?
Grazie mille
Ciao ragazzi, ho sentito la questione dei della di quella famiglia che deve comprare casa. Ho ascoltato anche un paio di consigli dati dagli altri. Io personalmente direi dato che c'è la liquidità di prendere in realtà l'immobile più grande anche col treno edificabile, perché comunque l'investimento è sempre buono. Ripeto, so- soprattutto se c'è liquidità, poi in generale piccola parentesi, dipende anche loro come stanno messi proprio tra di loro. Si presume che con il secondo figlio la cosa stia andando bene. fatto sta che comunque In un futuro le cose si possono sempre gestire. um Personalmente prenderei quello e il terreno non lo venderei assolutamente perché comunque stai prendendo una casa grande e c'è anche il terreno c'è un motivo, faccio come lo vendo. Più che altro lo fitterei magari con qualche ideina. um. O comunque magari lo farei fruttare, area picnic, non lo so, qualcosa comunque di non esoso che fa entrare un pochino di soldini, che possono essere utilizzati per lavori o per altro. Fatto sta che l'investimento lo farei sulla casa grande. Se c'è la liquidità e se la famiglia di un saldo. Ciao.
Secondo me sono due ottime soluzioni. Comunque di sicuro c'è che un domani avranno sempre da recriminare chi ha preso quella già pronta e chi invece prova a prendere quella magari da ampliare. Avranno sempre qualcosa da dire un domani. Ciao.
Ciao potete mettere smooth criminal di michael jekson pls❤️
Salvatore ed Elena: i miei figli, il mio orgoglio 😍😍
Baci da mamma
Domani Olbia è sold out, ci sono persone che hanno rinunciato?
A me nn è arrivata la mail
⚠️Io avrei una domanda, ma i passeggini a Olbia possono entrare, abbiamo due bambine e una è piccolina. 😅
A me nn è arrivata la mail e li ho prenotati da circa una settimana
A che ora inizia la serata ad Olbia ?
ha identificato strati rocciosi che suggeriscono attività vulcaniche nel passato, e ha individuato materiale del mantello lunare sulla superficie, nel cratere Von Kármán. Inoltre, il rover ha rivelato la presenza di tunnel vulcanici sotterranei, che potrebbero fornire informazioni preziose per future missioni umane sulla Luna
Irene da Pianezza (TORINO) - la possibile presenza di acqua intrappolata in perle di vetro e un oggetto cubico misterioso
Acqua in perle di vetro
Alessandra da Rg acqua trovata su sfere di vetro
Buonanotte abbraccio forte forte 😜😜😜
Adoro non vedo l’ora domani di andare al rds summer festival
Puoi mettere Anna desolè? Grazie
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 siete grandi Mauro e Chiara
Dai sono Sebastiano, voglio giocare al karaoke.
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 relax ed rds serata top
Ciao, sono Matteo da Torino e vorrei giocare se è possibile, grazie, ciao.
Ciao Sono Simonetta e chiamo da Rimini.
Camilla da PesaroVoglio giocare
Voglio giocare Rossella da Monza
Sono Giuliana di Ravenna per prenotarmi karaochi
Quale è il gioco ?
Salve, sono Enrico da Catania, sono in macchina con mio papà e vorremmo giocare
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 siete grandi Mauro e Chiara
Ireneeee da Pianezza - mi piacerebbe giocare a Karaokiiiiii 😂😂 un saluto ragazzi
Superman
Ciao
Voglio partecipare
Ragazzi, ma quale risparmiare, ma su cosa si risparmia? Io non so, cioè io non so proprio il significato della parola risparmio, cioè io non risparmio sui vestiti, non risparmio sulle scarpe, non risparmio sulle uscite, non risparmio sui viaggi, non risparmio su niente. Sono piena di debiti, anche perché vi posso dire una cosa, avere i debiti è il segreto della lunga vita. Tutti pregano perché tu campi tanto e campi in salute perché li devi pagare sti debiti. Quindi ragazzi, ma vivete la vita, godete, ve la fate i debiti che così camperete cent'anni. Un abbraccio, buona serata.
Ciao ragazzi, io e la mia compagna, una cosa che proprio non riusciamo a rinunciare sono i viaggi, um che facciamo all'incirca una volta l'anno. Io faccio il cuoco e quindi in estate non mi posso non posso viaggiare più di tanto, però, um In inverno, quando le ferie io e la mia compagna partiamo e ci facciamo dei bei dei bei viaggetti. L'anno scorso ce ne siamo andati alle Maldive ed è una cosa che io proprio non riesco a rinunciare, fare viaggi di questo tipo e quando siamo in vacanza non non siamo tirchi in quanto comunque tutto quello che riusciamo a risparmiare per farci questa vacanza, poi lo spendiamo lì e poi ce la ce la godiamo tutta, ecco.
Ciao ragazzi, siete stupendi, ci tenete una grandissima compagnia. allora Cos'è che gli italiani, Non possono assolutamente immaginare di farne a meno. Assolutamente la pizza ragazzi. Ma una famiglia media italiana sempre a mangiare la pizza, almeno almeno una volta alla settimana, se non di più. Quindi assolutamente quello. Quindi togliere la pizza agli italiani non so ma veramente è come togliere gli hamburger agli americani, assolutamente. Per quello non si risparmia mai. Ciao e buona serata. Un abbraccio Davide di Avigliana.
Ciao da Luca io posso risparmiare sull'abbigliamento normale vestiti robe così oppure qualcosa di cibo posso risparmiare le vacanze però non rinuncio mai al campionato di gara in moto e il weekend in camper uno spettacolo di vita
CRDS Michele D'Avellino. Quello a cui proprio non posso fare a meno di risparmiare sono le tasse. Eh quello proprio non si riesce. Per il resto ci arrangiamo. Ciao.
Ciao io questo periodo sto risparmiando su tutto 😂😂😂
C RDS, Paolo da Gallarate a Varese, ma io posso dire che rinuncio magari volentieri alla colazione al mattino al bar, o la faccio a casa o quando non posso non la faccio proprio, però magari al bar non la faccio frequentemente o tutti i giorni. Invece vedo molta gente le poche volte che vado a fare la colazione al bar, che um usa comunque soldi per il gioco, Magari con ragione o con torto, con gratta e vinci, biglietti al lotto, biglietti al 10 all'otto, e magari rinunciano alle ferie, rinunciano a fare altro, però il le sigarette e il gioco, um parlo del gioco comunque in generale, non non gli deve mancare. Che poi si ha un gratta vinci piuttosto che 10. O il biglietto della lotteria piuttosto che il 10 e l'otto, però ecco vedo che, questa roba qui comunque le poche volte che vado a fare colazione al bar, um persiste comunque in molte persone e che non spendono magari 10 € senza voler fare i conti in tasca a nessuno, ma magari ne spendono anche un tot che sarebbero destinati ad altre cose. E questo non so quanto sia positivo.
Cari Jason ed Elisabetta, ogni sera siete la mia buonanotte preferita, anche meglio di un cuscino extra comodo! Un saluto da Gaetano di Milano.
Ciao ragazzi, qua Alessia che vi parla, assolutamente da ventenne si risparmia tutto l'anno per il viaggio con gli amici. Assolutamente, viva i viaggi. Ciao ragazzi.
Io RDS non fumo non bevo. Non faccio un *****. Sinceramente però le unghie sì, cioè le unghie devo farmela. Vuoi che le pago pure una puttanata 20 €? Ma le unghie sì.
Buonasera RDS. allora Partiamo dal presupposto che secondo me al giorno d'oggi è impossibile risparmiare. È impossibile anche mettere qualche soldino da parte perché con tutti questi aumenti è veramente impossibile se non aumenta lo stipendio non si va da nessuna parte. um Una cosa che non può mancare, per quanto mi riguarda, è il viaggio in Sicilia a trovare la la famiglia. Mamma, papà, parenti, fratelli, sorelle, E tutto il resto. Questo non deve mancare mai. Un abbraccio, ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io ho una cosa che uno sfizio, che non posso rinunciare. E questo amore e odio. che ho con la roulette. e praticamente una volta al mese devo andare al casinò. cerco di ovviamente. Tenere i freni, mantenere la calma e usare attacco e difesa. Una volta al mese ci sta per avere l'adrenalina giusta e andare avanti. Ciao a tutti, vi ascolto sempre.
Carissimi Jason&Elisabetta, potreste fare ascoltare "MIGLIORE" dei Pinguini Tattici Nucleari? Grazie Alessandro da Corsico (MI)
Si fa un bell'orto e si risparmia.
Salve , qualcuno saprebbe dirmi come risolvere per Olbia domani ? Non ho il ricevuto il Qr code
ciaoo rds mi potete salutare mi chiamo mattia e vi seguo da fino mornasco (como) siete i migliori
Ciao Jason, Ciao Elisabetta. E se per caso la bambina era allergica?
Eh metti Grazy Story uno.
Allora ragazzi più che altro più che imbucarmi ho proprio sbagliato festa come c'era in un film con Carlo Verdone ho sbagliato festa, ho sbagliato Illa nel senso è andata esattamente così. Ho sbagliato festa, ho sbagliato Illa c'avevo con me anche il presente da dare alla diciamo alla festeggiata che però non trovavo e che mi hanno levato praticamente dalle mani all'entrata di questa festa. Poi, visto che non vedevo facce conosciute, ho fatto una telefonata a un amico e mi ha detto ma guarda che la festa non sta a quella casa, ma sta su un'altra casa più avanti, un'altra villa più avanti e purtroppo il il regalo, il presente è rimasto in quella festa e io sono tornato mesto a mani vuote, nella festa invece dove ero stato invitato. Buona serata a tutti.
A proposito di imbucarsi, io mi ricordo qualche anno fa con eravamo un gruppo di amici, andavamo ai matrimoni e ci facevamo anche le fotografie con, con gli sposi, con le famiglie, perché la sposa pensava che eravamo parenti del dello sposo e lo sposo pensava che eravamo parenti della dello sposo, quindi, Era una figata, mangiavamo, bevevamo, ci facevamo le fotografie e poi andavamo via.
io e i miei genitori ci siamo imbucati in una festa di due parroci novizi solo per il buffet e location (non erano della nostra parrocchia)
crazy story 1
io e i miei genitori ci siamo imbucati in una festa di due parroci novizi solo per il buffet e location (non erano della nostra parrocchia)
Ma quale imbucati quanto eravamo 18enni facevamo i crushers ai compleanni
Amedeo da new yolk
A me è successo una volta, era ospite dell'ambasciata francese, in un auto albergo di Milano. um Il mio amico ha visto. Una ragazza che conosceva, l'abbiamo seguita. E praticamente ci siamo imbucati. A una riunione di presentazione di una banca marocchina. E in questo Molto importante albergo di Milano, ovviamente nessuno ci ha chiesto nulla perché non è un albergo in cui ci vada chiunque. E e noi ci siamo imbucati, Per un aperitivo così, anche perché uscivamo, ripeto, dalla degustazione con l'ambasciata francese, dove si sarebbe avuto molto molto meglio.
Ciao a tutti, sono Stefano della provincia di Savona. A me non è mai capitato di fare una cosa del genere. Però ho saputo che lo faceva mio zio quando era giovane, con i suoi amici, cioè loro proprio erano erano organizzati, tutte le domeniche che tanto sapevano che alla domenica c'era sempre un matrimonio in chiesa, andavano a matrimonio e poi andavano insieme al ristorante. i parenti della sposa si pensavano che fossero amici dello sposo e viceversa. E così ogni domenica erano a pranzo. Se non fosse che una bella domenica li han beccati è successo finimondo. Ciao, grazie.
took her to the o di king von grazie
Ciao Elisabetta, ciao Gia sono sono Raffaele, allora ricordo era un po' di tempo fa, dai, era una ventina di anni fa, i primi diciott'anni che si facevano ci si divertivamo tantissimo. In- in- c'eravamo un gruppetto di amici che ci bucavamo, come sentivamo una festa alla fine uscivamo anche delle foto di compleanno, e senza regalo ma ci partivamo un mondo ragazzi. Nessuno conosceva nessuno, ma era bellissimo.
Gregorio dalla provincia di Bari, di imbucate tantissime, io ed un mio amico, feste di diciott'anni, um feste di carnevale. Ma una in particolare che ricordo, non era una festa, partita di calcio, lo stadio Italia Spagna. Entrammo senza biglietto. Io prima il mio amico e dopo io, ci attaccammo dietro proprio. A chi andava ci precedeva, come ha fatto scattare il il tornello timbrando il biglietto. Incollato dietro lo stesso giro di questa persona e ci siamo andati nello stadio. Prima il mio amico e dopo io. Si siamo messi a correre, così nessuno ci poteva prendere, polizia, niente. E ci siamo visti tutta la partita. Vinse l'Italia due a 0.
Beh, se hanno chiuso, buongiorno innanzitutto, pazienza, ma al popolo gli interessa. spendere soldi e risparmiare, ma risparmiare tanto. Se una maglietta vado a comprare 10 € in un negozio. è un commerciale prendo 5 €. Io prendo quella da 5 €, non quella da 10 €.
Ciao sono Rosaria dalla provincia di Bari. Uh, io sinceramente, se posso, preferisco andare al supermercato a fare la spesa. Perché i prezzi sono più vantaggiosi. Io abito in un paesino sinceramente le poche botteghe che sono rimaste diciamo le alimentari purtroppo hanno il vizio di alzare di molto i prezzi. Quindi uno ci va. Io parlo per me quando proprio ha una necessità che gli serve, diciamo subito. Però se devo fare proprio la spesa, preferisco andare al supermercato o un centro commerciale. Perché sinceramente i prezzi sono più vantaggiosi. Questa è la pecca che fanno molti servizi commerciali piccoli e non capiscono che facendo così nessuno prova a comprare e quindi molti chiudono anche nel mio paese è successo proprio qua vicino casa mia. Quindi preferisco sì, il supermercato al piccolo negozietto.
Ciao. Io invece penso una cosa che sia tutta una questione, una questione politica, perché i centri commerciali vogliono che chiudono i negozietti piccoli quando non ci saranno più i negozi piccoli. Allora vedete che i centri commerciali fanno i prezzi come facevano i i. I negozi piccoli. Perché è così? Perché è tutta, è tutta una manovra dei grandi centri della grande distribuzione, i centri commerciali. Io la penso così. Ciao guerrieri.
Io preferisco fare la spesa nei piccoli negozi da alimentari. Ce ne sono rimasti pochissimi, però hanno qualità, roba fresca e anche il macellaio. Preferisco non quello dei centri commerciali, ma il macellaio e in negozio. Poi vabbè, per quanto riguarda i detersivi e altra roba, ovvio che vai al supermercato. Però non lo trovo giusto perché centri commercia- supermercati come la Coop che è una cooperativa e non paga le tasse. È ovvio che può mettere la roba a meno, anche se è già parecchio cara di suo la Coop. Poi c'è il Penny Market e il leader che dalla Germania che pagano le tasse sono venuti in Italia, sono diventate operative e non pagano le tasse neanche loro. In Italia fanno pagare le tasse ai poveri e quelli che hanno sordi non pagano le tasse. Io non parlo né da comunista, né di destra né di centro. Ma facciamo pagare tasse a chi le deve pagare i piccoli commercianti è ovvio che chiudano male fra l'affitto fra il poco introito e le tasse è ovvio non non ce la fanno più, non ci si fanno più neanche lo stipendio. Prima avere un negozietto e essere artigiano era un vanto è finita l'Italia sta implodendo. Ciao e buongiornotte.
Buonasera a tutti e c'è anche da tener conto il parcheggio nei piccoli negozi o nelle piccole attività è molto difficile parcheggiare specie nei centri urbani e quindi si preferisce la grande catena alimentare l'ipermercato perché ci sono grandi spazi per i parcheggi e non ci sono problemi di questo genere. Grazie Angelo GPG.
Buongiorno guerrieri mattia da Firenze guardia particolare giurata la vostra musica mi fa compagnia ogni notte mentre perlustro la città
Ciao Ale e fil vi scrivo queste 2 frasi per dirvi grazie per un altro anno passato insieme.da quando faccio i turni di notte con la vostra compagnia mi sento un altra persona e come se possiedo un altra famiglia piena di allegria e divertimento.siete incredibili straordinari e regalate a tutti noi guerrieri delle grandi emozioni tutte le notti.ancora grazie per un altro anno passato insieme e continuate sempre così perché noi guerrieri vi amiamo e senza di voi tutte le notti sarebbero buie.grazie di tutto.saluti Damiano samurai uomotigre
Corsi!! Sinner non è l unico italiano rimasto nel torneo è il numero uno al mondo!!!
Buongiornote guerrieri, buongiornotte Alessandro è pieno. Simone La Calzanissetta, e anch'io dall'una alle cinque oggi sarei rimasto a letto.
Ma la domanda non è quanto prenderebbe in caso di divorzio, ma quanto dura questo matrimonio? Per me massimo due anni. Se il vignettista.
Un bel calcio alla povertà.
Buongiorno RDS Walter autotrasportatore, mi sono svegliato mezz'ora fa.
Buongiorno a tutti, dai gli va che anche stamattina si attacca alle quattro, Valerio da Roma, saluto a tutti.
Ciao ragazzi, sono Andrea, sono partito da Trieste, direzione Napoli, sono quasi arrivato a Napoli, dopo devo andare a Ginevra. Quindi Furg naro, siete grandi. Fate sempre tanta compagnia, veramente, perché se non ci siete voi vi prende sonno. Complimenti ancora. Ciao.
Buongiorno, Simone da Calzanissetta, autotrasportatore. Povero bestia.
Mi correggo. Simone da Calzanissenza, autotrasportatore sveglio dall'una e 30, è povero a bestia.
Marco, pasticcere! Mi alzo molto, molto presto.
Ciao RDS, noi siamo quelli che non dormono e che non si svegliano. Tacchiamo alle otto e ci svegliamo tutte le mattine con la Roma delle otto monitorando i senza dimora di questa grandissima e bellissima città e soprattutto sotto questa luna è stupendo lavorare. Un bacio RDS e buonanotte.
Buongiorno a tutti voi di RDS. Io sono Gennaro e chiamo da Sperga. Appartengo alla categoria che ancora sono al lavoro. Mi ci manca ancora un altro 30 minuti per smontare dal mio turno di lavoro. Vi auguro una buona giornata a tutti voi. E niente, ciao ciao.
Buongiorno RDS sono Sonia di Asti e mi sveglio molto presto. Ciao, buona giornata.
Ciao, io sono Giordano. Sto tornando dal mio lavoro notturno, ovviamente sto ascoltando RDS. E niente, io faccio parte. di una squadra di manutenzioni ferroviarie. facciamo interventi sulle linee ferroviarie. um Vi ascolto tutte le notti, um ogni volta, quando finisco il lavoro, e con voi è sempre un piacere lavorare la notte. Buonanotte a tutti, ciao ciao.
Ciao, è Marco da so di Roma però abito in unerbese. Eh sì, tutti i giorni mi alzo alle tre e praticamente sto andando a lavorare la parte di Montalto verso il mare. Un saluto a tutti quanti e ai combattenti di FDS, un abbraccio.
Buongiorno Guerrieri, sempre Francesco d'Avezzano. Vado a dormire domani mattina presto. Ah cavolo, tardissimo.
Buongiornotte, Gianluca da Roma, ragazzo. Pure oggi sveglio alle 03:48, direzione supermercato ortofrutta, Vamos.
Buongiorno Pietro da Catania. Fiano, mi trovo a Fiano Romano e sono di rientro direzione Catania.
Buongiornotte qua Robby, il petroliere dall'Abruzzo, mi alzo alle quattro -1 quarto, e la sera vado a d- a dormire alle 10. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte Guerrieri Alessandro da Fiuggi Io faccio parte a tutte e due le categorie perché vado a dormire alle tre di pomeriggio. Mi sveglio alle otto30 di sera e vado a dormire di nuovo alle tre di pomeriggio. Quindi penso che faccio parte di tutte e due le categorie.
Buongiorno RDS, Salvatore da Sassari, sveglia alle tre alle quattro in partenza per prendere postazione, colpo di guardia. U. U.
Ragazzi, buongiorno, sono tornato, vedo con piacere che siete puntuali, vanno aumentato lo stipendio per caso?
La voce camuffata è: Anna Falchi
Buongiorno CDS, Carmelo d'Agrigento, per me è Paolo Bonolis.
Paolo bonolis
Teo mammucari
Clayton da roma
Claudio lotito
Ilary Blasi, Ilary Blasi.
Anna Falchi, Lella da Perugia.
Il personaggio famoso è Anna Falchi.
Caterina Balivo, Giacomo di Arbore.
Personaggio misterioso è Alessia Marcuzzi, Giulio della Sardegna.
Francesca Manzini.
Asia Argento, Marino da.
Francesca Manzini.
Buongiorno ragazzi, il personaggio è Anna Falco.
Paolo bonolis
Esatto. La voce misteriosa è Antonio Albanese.
Secondo me.
Personaggio segreto di oggi è Aurelio De Laurentis, il presidente del Napoli.
Ora Ilary Brasi, Manuele Laperugia.
Salvo da Milano, Flavio Insinna.
Buongiorno, il personaggio misterioso è Gerry Scotti, Mauro da Salerno
Aurelio de Laurentiis?
La voce camuffata è: Anna Falchi
Paolo Bonolis
Fabrizio Duristano, Christian De Sicca.
Il mago Zurri.
Il personaggio misterioso è De Laurentis, il presidente.
Placido Palermo Giancarlo Magalli.
Mammucari
Andrea d'Albano, Silvia Toffanin.
Simone da Genova, il personaggio a Sabrina Ferilli.
Buongiorno Guerrieri, il personaggio misterioso è Christian De Sica.
Per me è Massimo Ferrero
Paolo bonolis
Ciao, buongiorno ragazzi, sono Giovanni, il personaggio è Claudio Amendola.
Luca Laurenti, Giacomo di Arbore.
Ciao, sono Manu Paolo Paolo Bonolis.
Amendola.
Corona
Ciao sono Bruno da Milano il personaggio misterioso è Rocco Siffredi
Theo M Muccari. di Giuseppe la Caretti.
Buongiorno onore di, per me il personaggio misterioso è Francesca Manzini
Ah. Anna Falchi, Lillo d'Agrigento.
Claudio Addola, Carlo da Modena.
Il personaggio misterioso è Piero Chiambretti, Alessio dall'altagirone
Ciao sono Claudio, il personaggio misterioso è Piersilvio Berlusconi.
Rlocco da Frattamaggiore, Paolo Bonolis
La voce è di Aurelio de laurentis
Emanuele da Tarquinia
MUGHINI
La voce misteriosa è Gerry Scotti.
Claudio Lotito, la voce misteriosa è Claudio Lotito, Simone da Villa Adriana.
La voce misteriosa è Pino Insegno.
Ah, forse Natalia è in contrada.
Bonolis
Sarà mica Maria De Filippi.
Placido Palermo, Stefano De Martin.
è Piero Pelù.
Personaggio famoso è Chiara Ferragni.
Per me è Franco Califano, Fabio da Lecce.
Marcello Sottino, Paolo Bonolis.
Chiara di scrissi una notizia, Chiara che se la squaglia.
La voce misteriosa è Francesca Manzini, Simone il fornaio di Villa Adriana.
Maionchi
Domenico dal Lago d'Orta, personaggio è Teo Mammucari.
Asia argento
Oggi la so, sono sicurissimo, Claudio Lotito.
Buongiorno, Ra- Claudio Ranieri il personaggio è, Claudio Ranieri.
Buongiorno RDS sono Walter, per me la voce è quella di Paolo Bonolis, ciao a tutti.
Michelle Hunziker, Lella da Perugia.
Buongiorno, il personaggio è Claudio Lotito, il presidente della Lazio. Ciao Fabio.
Baby gang
Asia Argento
Sono Marco da Pescara e secondo me è Fabrizio Corona.
Nadia da Firenze Sabrina Ferilli. Oh io c'ho provato, vediamo un po', o la va o la spacca. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Federico dal Barden Terni. Vi voglio bene, mi avete fatto compagnia in questa stagione. Siete sempre il top. Grazie di tutto e buone ferie. Un saluto da Terni.
Buongiorno Beppeeee e bellissima Mel.VI VOGLIO STRABENEEEE E ASCOLTO SEMPRE, TUTTE LE MATTINE DALLE 5 ALLE 7 L'ALBA DEI PAZZI VIVENTI.BACIIII BARBARA DA ROMA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ BEPPE NON SCHERZARE..........A SETTEMBRE VOGLIO RITROVARVI INSIEME!!!!!
Ciao mel e Peppe fino alla pensione 🏋🏼♂️🥇
Sono Alessio da Torino ovviamente i prossimi conduttori sarete sempre voi perché oltre che bravissimi e simpaticissimi ci regalate sempre un sorriso e poi il vostro balletto è magico 🤣🤣🤣ciaooo
Siglaaaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Buongiorno, sono Matsugoro, il pesce di Sampei. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buon venerdì a tutti.
Colpa luca
Colpa di Luca🤣
Beppeeee NON SI TOCCAAA!!!! BARBARA DA ROMA 😘
Sono l'alba dei pazzi viventi e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Da domani il nulla. Ciao fighi.
Era un piccolo schiaffetto nelle *******.
Vabbè ragazzi, allora domani parto per Ostuni, tra l'altro bellissima. Ci sono già stata, è stupenda. Un bacione, Katia Daco.
Questa mattina siete capitati a fagiolo andando a lavorare passo da San Sebastiano e questa mattina con lo sfondo della luna piena che dire come inizio dell’ultima puntata ciao a tutti siete dei grandi saluti Danilo da Fossano
Buongiorno RDS, noi siamo i soliti ignoti, anche noi. Dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, qui presenti Federico, Luigi e Giovanni dalla provincia di Taranto, esattamente da San Marzano. Buongiorno. Buongiorno.
Secondo me. Quel rumore lì è una bella ********, secondo me, eh? Che ho vinto qualche cosa?
Ehi ragazzi, buongiorno, per la ragazza di poco fa, se vuole ci vediamo ad Oturi, ci vado anch'io.
Beppe, lì non si è alzato il PIL, si è alzato qualcos'altro. Ciao Peppe.
Alle 2.45 io!
Buongiorno e buon giovedì da topogigio Leonardo di Biella ciao
Ieri è alle 17 con mia moglie, ciao.
Buongiorno, sono Giovanni, ho fatto l'amore quattro ore fa e ero da solo.
Ciao, io ho fatto l'amore stanotte alle quattro ed eravamo in 3. La mia compagna mi ha fatto una bella sorpresa.
Buongiorno a tutti, sono Totò Scotolazzicchi e ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno
Cioè tutti, sono il rospo dello stagnol. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao ciao buon buona giornata a tutti. Ciao Melania, ciao Beppe. um niente, io praticamente um volevo volevo dirvi che anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 se ce la faccio, perché di solito ascolto già um i guerrieri dall'una alle cinque. Poi voi dalle cinque alle sette tante volte mi viene l'abbiocco e e crollo però di solito ce la ce la faccio. Poi dopo invece dalle sette alle 10 è il momento clou, quello proprio che che che non ce la posso fare purtroppo ciao vi voglio bene.
Sì, le coppie non fanno all'amore. Eh chissà com'è. Comunque sono Angelo e anch'io se non sto mettendo a giro le consegne o caricando il furgone, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei morti, dei passi viventi e buongiorno.
Buongiorno RDS. Io lo sto facendo adesso.
Ragazzi, io a quest'ora di mattina, sto in coma per andare al lavoro, non riesco neanche ad alzarmi, quindi non riuscirei a fare nulla, e alle 10 già dormo. Quindi o prima o dopo.
Matte, come fai a fare l'amore quest'ora, sveglio dalle due30 per. Torno che sono stracotto. Ormai se mi volevo fare le corna non devo stare pure zitto.
Anch'io preferisco farlo al mattino, anche perché c'è l'alzabandiera più potente. Buongiorno a tutti, Federico da Varese.
Ciao ragazzi, Valentina da Salerno. Ecco perché non lo faccio perché a quest'ora vado al lavoro, alle 10:30 sto bella che dormire. A posto. Ho risolto l'enigma, grazie a voi.
Io ho fatto l'amore ieri sera, normalmente non lo faccio mai, ma mia moglie era su di giri e che devi fa? Quando la donna chiama l'uomo risponde il problema è che poi lei si è addormentata e io non riuscivo più a dormire.
Buongiorno, ho sognato di fare l'amore un'ora fa, ma poi m'ha suonata la sveglia.
Comunque confermo, alle cinque30 divento Rocco.
Svegliante
DORMIENTE!!!
Svegliante!
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Niko da pordenone Svegliante
Sveglianti😕🥺 . Francesco da tv
Svegliante
Svegliante fabio da Lecce
Svegliante
Svegliate
Davide da Carpi
Svegliante
Ciao, sono Mara d'altare sveglianti.
Svegliante
W LA "RINKOBAG"!!!
Emanuele
Ciaoooo svegliante
Svegliante
Sono dormiente, che se prendo il letto ci lascio la sindone.
Svegliante
Buongiorno RDS, Walter autotrasportatore, l'alba dei pazzi viventi. Svegliante, svegliante, mi sono svegliato due ore30 fa.
Svegliante ciao da fabio
Svegliante! Ivan da Siena
Scegliante Carlo da Albano Laziale
Sveglianti
Buongiorno zombie, Daniele da Livorno, svegliante.
Svegliante
Buongiorno arcangelo svegliante
Svegliante
Luca guardia giurata Porlezza (Como) dormiente
Ciao
Sono Serena da Roma e sono svegliante
Svegliante Annalisa
Buongiorno. Io devo ancora andare a dormire perché fatto 30 fai 31 di Non posso dire, se volete vi mando un messaggio quando arrivo a casa così siete stati tranquilli. Un bacio.
Alessandro Capena svegliante
PEKKATO!!! AVREI VOLUTO GIOKARE KON MELANIA E INVECE SONO DORMIENTE, UFFI!!! 💩💩💩
Buongiorno! Noi dobbiamo ancora andare a dormire! Siamo partiti da Desenzano del Garda alle 17.30 di ieri e abbiamo guidato tutta la notte... direzione Sicilia!
Ciao a tutti, sono Rocco Siffredi e anch'io dalle cinque alle sette mentre lavoro ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutti, ciao Melania.
Buongiorno da S GIORGIO LA MOLARA (BN(
Sono quella cosa che è sempre bagnata. E al caldo, e anch'io ogni mattina ascolto RDS. Ogni ogni mattina. Sono la lingua stupidoni.
Ciao, sono il suino nero dei Neprodi e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Eh.
Anche io dalle cinque alle sette, mentre monto lo zabaione, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao grandi, buona giornata a tutti.
Franco svegliante
Sì Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Sono Nunzio da Cas Vecchio Cicolo, in provincia di Messina e anch'io, ascolto l'abba dei pazzienti tutti i giorni, dalle cinque alle 7. Peppe, a te e buone ferie e noi ci teniamo a Melania. Ciao.
Buongiorno Dolce Melani, buongiorno Max Del Buono. Chi c'è in regia, chi c'è chi c'è, dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi e al 265 del digitale terrestre. Buon venerdì.
Buongiorno RDS, ci siamo svegli dalle quattro e siamo svegliati. Stiamo andando, stiamo a Cesena e stiamo cioè st- stavamo a Cesena e stiamo andando a Cavalcalo, vi ascoltiamo dalle quattro30, siete sempre i migliori, grande.
Ma regia, ma che figuracce mi fate fare? Sullo stereo c'è scritto Melana Grima- su Radio Dub c'è scritto ma- Melania de Grimane e Max del buono. Adesso By si sarà offeso con me. By By mi faccio perdonare io, mhm lso io come farmi perdonare amore.
Melagna e Beppe, Beppe Melagna, Melagna e Beppe, siete più fighi del mondo.
Ma sul serio non sapete i nomi dei conduttori? Ma come diavolo fate ad ascoltare l'alba dei pazzi viventi e non sapere chi la conduce? Io sono allibito.
Melania e Beppe cavolo 😂
Altro che tacchini, ma che tacchini, ma qui proprio dei polli.
Ma come si fa a non sapere i nomi dei conduttori dell'alba dei pazzi viventi. Peppe Melania che ci hanno accompagnato tutta questa stagione. Ma come si fa? Grazie ragazzi con tutto il cuore. Grazie. Ciao, buona giornata.
Secondo me lui si chiamava Melania, e lei Beppe. Ciao.
L'ultima puntata dell'alba dei pazzi viventi e noi ascoltatori non siamo per niente contenti. E adesso la mattina chi ci pensa a far alzare la serotonina?
Buongiorno Beppe. Comunque va in ferie però deve eseriarsi dalle cinque alle sette per sentire la radio eh? Mi raccomando.
Ciao, sono le ferie di Beppe e Melania e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno Beppe e Melania. Ti volevo chiedere se proprio anche il tuo lavoro. Stai con noi ci abbandoni così. Lasci solo a Melania.
Buongiorno Peppe Melagna, sono Massimo asportatore, io ascolto l'alba dei pazzi 20.
Si ok buongiorno Melania e buongiorno Beppe, quando vi riunite?
Caro Beppe Di Marco e Melania Grimano, è stato bellissimo questo periodo tutti insieme. Ci avete fatto passare delle bellissime mattinate e mi auguro che subito, fra neanche 10 giorni di ferie, rientrate e fate, la produzione di questo programma.
…settembre? Noooooo
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiornoooooo
anch’io dalle 5 alle 7 ascolto l’alba dei Pazzi Viventi
Ciao da Nutriamen da Rovigo
Ciao, sono Gino e anche io per tutta la stagione, ho ascoltato dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi.
Beppe, però la commedia è che se tu vai all'estero puoi guidare con la patente italiana. Quindi lo riconoscono per guidare ma non per guardare l'identità. E mi hanno fermato, nessuno mi ha chiesto la carta d'identità insieme alla patente, solo la patente.
L'attore Luca Bizzarri.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. beh allora a me succede Oddio, è successo in passato, che in poche parole, essendo nato in un paese che um all'anno di nascita era in provincia di Catanzaro. Adesso è in provincia di Vibo dal 92, e ho avuto problemi con la patente perché um in questura risultavo Catanzaro e all'anagrafe risultavo Vibo Valencia.
Buongiorno. Io ho rifatto la carta d'identità qualche anno fa. Solo che quella nuova elettronica arriva dopo 15 giorni e i 15 giorni scadevano il giorno prima della mia partenza per la Spagna. Ma nel mio paese era festa del patrono. Quindi sono morta dalla paura. Ho fatto il giro di tutte le questure possibili della provincia. Alla fine fortunatamente non era il patrono quello importante, era quello di gennaio, e quindi il comune era aperto. Meno male, altrimenti non sarei partita. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno Simone da da Roma. um a me una volta è successo circa 18 anni fa all'incirca, um partì con la mia compagna dell'epoca um per andare in Croazia, e documenti alla mano. Partiamo um dopo Firenze con la macchina, e dopo Firenze mi accorgo che non avevo la carta d'identità dietro, ma soltanto la patente. E ovviamente arrivati a zona Trieste, dogana e via dicendo, non mi hanno fatto passare. um Sono andato a Trieste e al comune di Trieste mi hanno fatto la la carta d'identità con il nulla osta del del mio comune di residenza, e nell'arco di un'ora ho avuto la carta d'identità. Sono stati veramente carinissimi e quindi io per tanti anni ho avuto la vecchia carta d'identità, quella cartacea con rilasciata dal comune di Trieste. um Però fortunatamente sono riuscito ad andare in vacanza. Questa è la mia esperienza. Un abbraccio a tutti, ciao.
L'ho trovato l'ho trovato, secondo me assomiglia a Nino D'Angelo, è lui, è lui.
Ma va Beppe, ma che è Luca Bizzarri, tu non assomigli a lui. Ma sei spiaccicato a Rocco Siffredi, uguale uguale uguale uguale.
Assomiglia al tenente Kojak.
Beppe assomiglia a Brad
Tu sei stanley Tucci Beppe!!! Fabrizio da oristano
Melaniaaaaaaa bonaaaaa
Io sulla mia prima carta d'identità somigliavo a Tom Cruise. Adesso sembro Lino Banfi.
Beppe Melania, buongiorno, sono Monia, mannaggia, non ho capito la domanda, ho ascoltato solo la fine perché ero al telefono, perché tra noi frontalieri a quest'ora ci chiamiamo e ogni tanto mi interrompono sul più bello la trasmissione.
Ciao Beppe, ciao Melania, io assomiglio a Vin Diesel, sono uguale.
Ragazzi sono Mara d'altare. Ma allora a me dicono che assomiglio a Vanessa Incontrada al lavoro e mio marito ovviamente mi dice beh, certo, lavoro in oculistica e vengono lì a farsi operare, quindi non vedono un cavolo. Piccola storia triste.
A me dicono tutti che assomiglio a Jennifer aniston
Ciao a Melania e Beppe, a mio figlio dicono sempre che assomiglia al cantante dei Maneskin. E effettivamente un pochino gli assomiglia.
Senza Brad Pitt 🤣
Ciao Melania, ciao Beppe, sono Aldo da Varese e assomiglio tantissimo a Vin Diesel
Ciao Corinna dal lago d’iseo
Buongiorno, Pazzi Franca da Roma. Da quando ho 18 anni mi dicono che assomiglio a Lady D. Ciao.
Ciao a me anni fa sono capitate due cose curiose. Una delle signore che mi guardavano mi hanno chiesto se abitavo in una zona della Romagna, perché praticamente uguale al fidanzato di una delle nipoti. E un'altra cosa ancora peggiore invece è entrai in un bar, in provincia di Bologna e il barista comincia a guardarmi veramente in maniera, pessima mi verrebbe da dire in cagnesco. Ecco e io mi avvicino al banco con tutta tranquillità. Poi pensavo boh questo qua che strano che è e mi mi ordino un caffè schifo tutto quasi scocciato. Non so bene definirvi l'atteggiamento un po' così distaccato mi fa questo caffè, poi mi butta praticamente la tazzina sul sul piattino, sul banco. um si si appoggia al bancone dalla parte opposta dove ci sono tutte le macchine e mi fa, ma tu sei ieri eri a fare una partita, in località siamo in provincia di Bologna e dico no no guardi io non gioco a calcio. Ah perché ormai ti stavo picchiando. Da lì è stato fuori che lui la domenica. Quindi il giorno prima ha fatto a pugni con uno che ero io praticamente secondo lui ero io ero uguale uguale uguale uguale. Mai incontrato però il mio social. Fortunatamente Ciao. Buona giornata a tutti. Antonio da Bologna.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. Il mio social dicono Piero Barone, i cantanti dei volo. Così mi dicono, grazie. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. ecco Ho scoperto a chi somigli Beppe. Ah, Beppe De Marco? Sì, dai, ho indovinato. Un bacione grande, mi mancherete. um vi aspetto a settembre, eh? Mi raccomando, un bacio grande Barbara da Roma.
Ciao Melania, ciao Beppe. Beppe secondo me somigli leggermente a Ciro e è Giacal.
Beppe somiglia a MILHOUSE dei Simpson, l'amico di Burt
Buongiorno, a me hanno sempre detto che assomiglio a Gonzalo Higuain. Ciao Leonardo da Pisa.
Beppe ciao Melania, no, non m'hanno mai scambiato per nessun altro, sono Monia e comunque Beppe ho sentito che vai in vacanza, buone vacanze.
Buongiorno Io assomiglio ad Aldo. Quasi identico. Mi hanno qualche volta scambiato per lui.
Ciao Beppe, ciao Melania. Purtroppo mi scambiano per Ronaldo spesso. Il grande Ronaldo è il fenomeno. Ho degli amenti misti tra Tunisia e Francia, quindi sembro Ronaldo mi dicono.
E ragazzi, è John Travolta che mi assomiglia.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma a me dicono tutti che somiglio al calciatore Milinkovic-Savic
A me una volta mi hanno scambiato per Doraimon. Infatti alla Toys avevo tutto gratis.
Buongiorno RDS, um da giovane somigliavo a Putin, dicevano, e mi prendevano in giro, figlio di Putin, ma,
Buongiorno RDS sono Diego da Venezia. A me scambiano sempre per Chiellini, tanto che una volta ho dovuto pure firmare un gesso di un bambino, pazzesco. Ovviamente ha firmato con il mio nome e non con Giorgio Chiellini. Top, troppo bello. Ciao, buona giornata.
a me scambiarono per Alessandra Amoroso. Mi ricorderò sempre in montagna, una bambina con la madre. Mamma c'è Alessandra Amoroso, mi può cantare, mi puoi cantare una canzone? mhm non sono Alessandra Amoroso.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, io da giovane ero Brad Pitt e adesso da vecchio sono George Clooney.
A me in tanti, in molti dicono che assomi-, mi dicono che assomiglio a Messi, um infatti un giorno a Bari mi è capitato, Di un bambino che continuava a insistere con la sua mamma che io ero messi e voleva mentre io stavo lavorando e voleva tu a tutti i costi la foto con me alla fine piangeva così tanto il bambino ha detto Vabbè, okay, faccio la foto però guarda che non sono messi Ciao di braccia a voi.
Ciao sono Cristian... Ecco a chi somiglio😂
Buongiorno RDS Alessandro Napoli, somigliavo tantissimo intorno ai 2024 anni, in quel periodo lì a Giampaolo Morelli. L'attore, sia per i capelli che per la barba e le espressioni, il modo di fare, soprattutto all'epoca lui faceva Coliandro e ecco addirittura persone che mi hanno incrociato poche volte nella loro vita contattavano um mi contattavano e mi dicevano ho visto uno tale e quale a te in televisione ed era Giampaolo Morelli. Quest'è. Un abbraccio.
Buongiorno Beppe. Buongiorno, Melania. Io non so chi mi hanno scambiato nel lontano dicembre 2019 a Roma. Ero con due amici che erano ben impostati. E io mi ricordo che ero in mezzo a loro due con un cappellino, un paio di occhiali da solo, un giubbottino leggero. E per scherzare la gente. um facevano da bodyguard. Non so quante foto ho fatto, non so con chi mi sono fotografato, non so neanche chi erano tutti quei turisti stranieri che si avvicinavano per farsi una foto come a Fontana di Trevi. Ancora me lo domando.
Buongiorno ragazzi, io invece ho lo stesso sguardo di Hugh Grant.
Buongiorno, riguardo ai sosia, a me hanno sempre detto (sin da quando ero bambina) che assomiglio a Heather Parisi …poi la somiglianza è soggettiva.
Buona giornata ❤️
Ciao ragazzi, buongiorno. Qualche tempo indietro um eravamo in vacanza, ci stiamo facendo una passeggiata la sera in piazza, c'ho una vetrina dove c'è un booster di un di una persona, praticamente ero io. Uguale mi hanno chiamato Giovani, sei tu, ero io.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania. allora Praticamente io un giorno entro in un bar, um una mo- con moglie e figli, um la barista mi fa te la- me la faccio a breve. Ma tu assomigli tantissimo a un attore, quello che ha fatto Magic Mike. Mai visto questo film, dice, si chiama Channing Tatum. dice, ma guarda, okay dico, ma onestamente non so chi sia. E niente, prendo il cellulare e vedo chi è, e niente. Effettivamente ci assomiglio perché anche mia moglie me lo dice, quindi, okay. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. due anni fa, mentre ero in vacanza a Malta, nuotavo in Blue Lagoon. E sei barra sette napoletani, della mia età, cinquant'anni, quindi con un'esperienza ovviamente legata al al calcio, no? Mi hanno scambiato per Roberto Baggio, tanto che abbiamo fatto le foto, ma e io dicevo ma che ca-. cioè avete una una cultura di calcio enorma, cioè mi guardi. E è stato il pandemonio perché pensavano che ci sia anche Roberto Baggio a Malta, ma pensa te.
Qualche anno fa mentre ero in una discoteca lombarda e mi blocco' un ragazzo perché secondo lui ero Insigne... Gli ho dovuto fare vedere i documenti per dimostrare che non ero lui
Io vi ho mandato un audio alle 6:20 dove sono somigliante in due casi Ma voi non lo mandate
Buongiorno Melania e Beppe, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. A me mi hanno sempre detto che assomiglio a Diego Armando Maradona. E se volete le prove vi mando anche le foto, una buona giornata a tutti Mauro il camionaro.
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno, sono Ilaria da Roma Quando lavoravo in aeroporto. Ci stava un ragazzo che mi diceva costantemente tutti i giorni che io assomigliavo ad Andrea De Locu. Tutti i giorni, tutti i giorni Andrea De Logo. Prima o poi me ne convincerò.
Buongiorno a tutti pazzi, Beppe, io dal primo giorno che ti ho visto, ho pensato che tu assomigliassi a Joe Bastianich.
Ora ho capito che a chi assomigliava Beppe, quella signora, a Checco Zalone, veramente, assomiglia a Checco Zalone. Provate a vedere.
Beppe, ricordi un po' Carletto di Boy.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania. Mi è sempre stato detto che anche se secondo me no, però assomiglio a Nek e qualcuno mi ha avvicinato come somiglianza a Fabrizio Moro.
Ciao Peppe ciao Melania li ho conosciuti per caso e da un'ora di ascolto ogni mattina grazie della compagnia che ci fate tutte le mattine siete fantastici Beppe te le meriti buone vacanze ciao ragazzi
Io continuo a dire che tu sei il soldier di Stanley Tucci, guarda bene che ho ragione io.
Ciao, io sono Stefano da Rimini, a me mi hanno scambiato per Rocco, Rocco Siffredi, ma non per la faccia.
Buongiorno, l'Albania Pazzi viventi. Io una volta sono stato scambiato per un criminale, ero in banca per cambiare un assegno, è uscito il di- il direttore di banca, la sicurezza, mi volevano arrestare. Bellissimo.
Buongiorno, buongiorno a tutti. A me mi scambiano sempre per Michelle Hunziker.
A chi assomiglio? Davide da Borgomanero
Buongiorno a me alla stazione Termini anni fa scambiarono per The Metro Hampton tant'è che mi dovetti nascondere in un locale e all'epoca c'erano dei negozi d'abbigliamento perché alla fine ci fu erano diventate quattro cinque persone non non sapevo come uscirne.
Melania Beppe, buongiorno, sono Alessandro da Brescia, io mi porto avanti Melania, mi porto avanti Beppe, non so se lo farete questa mattina. Io vivo a Brescia, ma sono siciliano e quando vado giù in Sicilia, vorrei fare colazione, ma che dico, pranzare? e um Al Margherì di Caltanissetta, gestito da- da Mauro Pera, nonché titolare è cuoco, bravissimo cuoco, localino piccolo, elegante, molto accogliente. E vorrei anche salutare Katia, ragazza meravigliosa al bancone del bar. Katia ha il dono um. delle pubbliche relazioni. Lei quando vai lì ti senti di andare a trovare un'amica di andare a casa tua e ti mette a tuo agio, ti parla come se ti conoscesse da una vita. La semplicità e la normalità. Questo posto è meraviglioso. Beppe Melania ve lo consiglio se andate a Caltanissetta. In viale Regina Margherita il Margherit, andate lì, mangiate tanto, mangiate bene e spendete pochissimo. Un grande abbraccio, mi salutate mio fratello Mauro Per, il proprietario del Margherit, Alessandro da Brescia, ciao! Evviva l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno sono Monia, Beppe Melania, ma voi accompagnate tutte le mattine le mie giornate. Ma scusate, adesso la dei pazzi viventi va in ferie, ma a settembre ritornate voi due insieme, vero? Non fatemi preoccupare, vi prego.
Ciao ragazzi, anch'io ascolto l'abba di pazzi venti dalle cinque alle 7. Sono Pippo Frex, amico di Salvo Losso.
Buongiorno a tutti, io purtroppo non ho un bellissimo ricordo perché andavo sempre al lavoro mentre ascoltavo l'alba dei pazzi viventi. Però va bene così. Ciao a tutti.
Ho corso e sto correndo tutte le mattine ascoltando l'alba dei pazzi viventi. Buone vacanze.
Ciao Beppe, ciao Melania. Anche io per tutto l'anno ho ascoltato l'alba dei pazzi viventi. Spero di rivedervi presto insieme. Un abbraccio forte.
Melania Beppe prima vi ascoltavo facendo il tapis roulant, adesso vi ascolto in macchina perché ho iniziato a lavorare, che vi dico? Per il cambiamento.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, io ascolto, tutte le mattine per tutta la stagione ho ascoltato l'alba dei pazzi viventi e vi ho ascol- vi ascoltavo anche quando ho investito, un cinghiale con l'auto. Ciao RDS. Buona giornata e ci sentiremo a settembre, giusto? Riprenderete a settembre, spero di sì. Ciao.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Giancarlo. Io il primo giorno che mi sono sentito l'alba dei pazzi viventi ho vinto la RDS B e Beppe disse le ultime tre cifre del mio numero di telefono e disse chi finisce il numero di telefono con queste tre cifre. Ci contatti e mi ho preso subito il numero di telefono, vi ho contattato e dopo 20 minuti mi avevate ri- richiamato e quindi ho vinto. È stata un'ottima introduzione e da quel momento non vi ho lasciato più.
Ciao, sono.
Buongiorno, buongiorno buongiorno. Durante l'alba dei pazzi 20 ho concepito un figlio, anzi, due gemelli. Uno l'ho chiamato Beppe e uno Melania. Sono pazzi come voi. Ciao.
Noi, ascoltiamo l' alba dei pazzi viventi mentre andiamo a fare I controlli in ospedale...vanno sempre bene🥰💪🏻
😘Melania e Beppe 😘
Buongiorno Sono Lietta anch'io vi ho seguito tutta la stagione da quando a quest'ora era buio. Era notte quest'inverno e ad adesso che c'è la luce e siamo a luglio. Grazie per averci accompagnato durante le nostre mattinate l'in- all'inizio della giornata.
Io ho cambiato azienda e mi sa che mi avete portato fortuna. Ciao Beppe, ciao Melania.
Ciao RDS. Io mentre ascoltavo l'alba dei pazzi viventi, sono andato ad un colloquio di lavoro dove poi ho ottenuto una promozione. Ciao.
Buongiorno a tutti, io è un anno che ho cambiato lavoro e per andare in ufficio devo fare 80 chilometri e quando vado e non sono smart la mia compagnia siete voi. E voi siete, diciamo um,
Buongiorno Melania, Buongiorno Beppe, Buongiorno RDS vi ascolto tutte le mattine durante la mia passeggiata mattutina 😀😄
Mauro Vignaie PG
Buongiorno a tutti, è un anno che ho cambiato lavoro e quando vado al lavoro devo fare 80 chilometri. Parto verso le 06:35 la mattina e vi ascolto da quando parto da casa a quando arrivo in ufficio. E voi da pazzi 20 mi fate capire il punto preciso in cui sto, se sono in ritardo, se sono in anticipo, a seconda di cosa lanciate e di che gioco fate. Buona giornata a tutti, ci vediamo, ci sentiamo a settembre.
allora stamattina vado al bar e un ragazzo cantava, ma te lo giuro su Maria, lo guardo e gli dico, ma ***** miseria, adesso me l'hai messa in testa tutto il giorno, poi vado dal mio cliente che c'ha 73 anni e gli canto, ma te lo giuro sulla vecchia, che prima o poi andrai sotto terra.
Evvaiiii con la siglaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao, sono fidato. E anch'io dalle cinque alle sette ascolto un'alba di passi viventi.
Ciao ragazzi, sono l'alba dei pazzi viventi. Grazie per avermi ascoltato per questa stagione. Un buone vacanze a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io è un anno30 che ho cambiato lavoro. Parto tutte le mattine alle cinque di mattina, vi ho sempre ascoltato, ho vinto pure un RDS B con voi, Christian da Bergamo.
Buongiorno e buone vacanze meritate e noi come faremo? Andare avanti a tutta l'estate senza di voi che andiamo a lavorare. Ciao Ulida Ospedaletti.
Grazieee
Ciao Beppe, ciao Melania. A settembre vi voglio bene, Barbara da Roma.
redazione Rossella, Ciccio, Buzz. Oggi, e vede.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Mary da Gorizia. Oggi faccio gli auguri al mio bambino che compie 25 anni. E qual è il modo migliore se non dirgli tanti auguri attraverso voi? In ogni caso vi ringrazio e vi auguro buon venerdì a tutti. Ciao.
non sapete chi vi saluta, sta mizzica.
Buongiorno a tutti pazzi. Buzz, diciamolo insieme. Oggi è.
Buongiorno a tutti pazzi.
Amala, RDS amala. Amala.
No, basta se sei al ***** d'ora, io ci lavoravo. E in- e venerdì devo togliere il d- due denti del giudizio, no! Ti sono vicino col cuore.
Buongiorno Rossella Ciccia Bze, massimo trasportatore, oggi è venerdì si rientra, fine settimana.
Ora.
Ciao ragazzi buongiorno sono Pietro, vi ascolto tutte le mattine mentre faccio colazione, Rossella stamattina sei particolarmente bella.
Ciao a tutti pazzi, cosa c'è meglio di un venerdì? Il venerdì prima delle ferie around the world around the world.
quando Rossella parla ci vuole la musica di superquark in sottofondo
Partenza per il cammino di San di Torino. Befi, ci mancano solo 350 chilometri, incominciamo a pregare. Dalla lettera di Sambazze per gli ascoltatori. Ora Pro Nobis.
Buongiorno a tutti The Queen Chiara Staff Rush 😎
Fabio
🔝💎
Radio Roma
E Da Milo razza Dogo Argentino
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Io ho visto tanta gente nuda anche nelle spiagge libere classiche
Mamma che bello, io l'ho fatto, io ho fatto all'amore, o sesso come volete chiamarlo voi, in spiaggia nudista, mamma mia che bello. Ed eravamo anche in 3. Mamma che meraviglia. Poi sono andato a buttarmi in acqua nudo, e intanto guardavo gli altri che finivano. Che meraviglia, mamma mia.
Io da poco vivo in Spagna e non sapevo che in Spagna era l'umidità è concessa anche in città, volendo. Quindi praticamente sulle spiagge anche libere tranquillamente trovi questi nudisti e sinceramente non è un grande spettacolo. che parecchi sono anziani, sono persone, insomma. Non trovi Angelina Jolie e Brad Pitt Un saluto da Antonella.
Ragazzi, buongiorno, sto andando al lavoro, e questa cosa delle campeggi nudissimi è successo tantissimi anni fa a Crotone. Arriviamo una notte a mezzanotte al campeggio, disperati era proprio tardi, stamattina mi sveglio, apro la tenda e, tutti nudi, ho richiuso la tenda, ho detto oddio che faccio? E niente, mi sono adeguata anch'io alla moda e il mare era stupendo, la Calabria è sempre stupenda e quindi, Ci si adatta, dai, non non c'è niente di male. Grazie a voi.
Anno 94 mi trovavo in in Grecia. Eravamo amico nosso, siamo andati su una spiaggia, ibrida diciamo, cioè noi avevamo sul costume ma c'era anche gente nuda. E quello che mi aveva fatto, Scioccare era una famiglia e c'era la mamma e il papà nudo, il bambino con sul costumino che di solito quando ero piccola, um al mare mi lasciavano sempre libera quando quando ero piccina. Ciao Marica.
Ciao a tutti pazzi, io e la mia compagna andiamo spesso a Formentera e cerchiamo proprio spiagge nudiste, perché c'è un contatto con la natura particolare, che ti fa stare bene e ci piace molto. Ciao.
eravamo in Francia, però um siamo passati con la barca in cima a questa, spiaggia di nudisti e tra l'altro c'era un nudista su un'altra la barca che aveva un bel fiocchettino rosso, Lì. E quindi era in piedi sulla barca, tutto nudo, fiocchettino rosso lì. E mi ricordo che io ero abbastanza piccola, e non me lo ricordo ancora e ho avuto un cane. Però bellissimo quello sulla barca tutto tipo capitan Findus con il fiocchettino rosso, lì. Comunque.. Buona giornata a Giorgia.
vivo a Milano, ma sono di Roma. Conosco benissimo le spiagge nudiste del litorale romano, tra cui Capocotta e il famoso buco dove c'era il tipico tipo sempre nudo, sempre abbronzatissimo il cosiddetto il dit. Zagaglia. Non so se sia ancora vivo e da ragazzine comunque andavamo per noi era quasi normale. Noi con in costume e chi voleva nudo. Divertente è stata una bella estate della della gioventù. Ciao.
A me è capitato la mia prima vacanza con Francesca che è mia moglie, è capitato che siamo a Ibiza, andiamo in spiaggia e siamo i primi e poi arriviamo arriva altra gente, vediamo in utile soprattutto anche gente anziana e anche signori anziani che insomma, Riuscivano a fare il buco dell'ombrellone camminando che strisciava tutto.
Ciao, chiamo da Torino, ma comunque anche a Formentera, ad esempio, è facile trovare nudisti nelle spiagge, è una cosa normalissima. Qui dobbiamo per forza fare le spiagge di nudisti. Va bene così. Però non c'è assolutamente imbarazzo. Io sono a Formentera li trovavi dappertutto, non c'era nessuno li guardava, cioè per loro è normale, è un senso di libertà molto forte. Io non ho mai fatto, se non il topless perché completamente nuda che con la sabbia non mi piace molto. Però è una cosa che negli altri par- delle altre parti è normalissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, ero con un amico, abbiamo fatto il giro dell'Austria, siamo finiti in un campeggio, questo campeggio c'era un bellissimo laghetto, era diviso in due da un telo enorme, andava da una parte all'altra del campeggio, e c'era scritto FKK, c'era un ingresso con scritto FKK. Cos'è questo FKK, cos'è cos'è cos'è? Passiamo questa porticina, tutti nudi, ma erano tutti vecchi comunque. Vabbè, ci siamo tolti il costume, abbiamo fatto il bagno e poi siamo tornati, nella zona dei costumati.
Buongiorno pazzi. a noi, a me e mio marito è successo, quando eravamo a Formentera, lì ci sono tante spiagge. Siamo capitati su una spiaggetta alle Jetas. Mamma mia non c'era nessuno, guarda che bello, guarda che bello. Praticamente era la spiaggia dei nudisti. Abbiamo preso, e abbiamo fatto retrofront. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno sono Silvia da Limbiate. Sì, a noi è capitato a Fuerteventura a me e a mio marito di andare in una spiaggia a caso perché giravamo tutte le spiagge e a un certo.io vedo qualc- un signore che cammina e qualcosa che si muove e dico va che strano costume, si muove a destra, si muove a sinistra, continua a muoversi sto coso, guardo mio marito e gli dico ma non è un costume, è il batacchio e ci siamo resi conto di essere in una spiaggia per nudisti. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Ciao.
Buongiorno, visto che parlavamo di spiagge nudiste, um io una volta mi son trovato, Non per sbaglio, ma mio cugino mi fa, vogliamo andare, c'è una spiaggia rudista, prendiamo un, un battello, eravamo vicino a Chioggia, e abbiamo attraversato con questo battello, siamo arrivati dall'altra parte, dall'altra sponda e c'erano tutti quelli dell'altra sponda praticamente e boh davvero che se ti cadeva, um Il telefonino, qualsiasi cosa per terra, non potevi chinarti a prenderlo perché là dietro i cespugli si affacciava di tutto allora nemmeno un quarto d'ora gli faccio, andiamo via, no non è posto per me.
Sì, allora un anno in Sardegna, ora non mi ricordo comunque il nord della Sardegna, siamo eravamo in questa spiaggia e vedevamo arrivare gente vestita da un sentiero, quindi ci siamo detti poi andiamo a fare, Una giratina per vedere com'è. Avevamo i bambini piccoli, quindi questi bambini contenti, entusiasti, correvano, a un certo punto, saltano in da una cunetta e e cioè praticamente sono atterrati quasi su un signore che era completamente nudo che prendeva il sole a pancia su. Quindi il bambino, Quando è arrivato lì e si è trovato davanti questa cosa che sinceramente non ce l'aspettavamo. Comunque ci siamo fatti di quelle risate. Ciao.
La spiaggia ha l'apparenza molto tranquilla in Grecia, lunga, bellissima, la percorriamo quasi tutta fino alla fine, per accorgerci che praticamente nell'angolo più remoto di questa spiaggia si nascondeva una zona proprio riservata ai nudisti. La cosa che ci ha colpito di più è che era tutta gente di una certa età, O 60, diciamo così, tutti insieme allegramente.
Io avevo 13 anni, ero alle Canarie. con i miei genitori e a fianco a un ristorante che c'era questa spiaggia di nudzi. Io ho 13 anni ho visto un uomo che va beh boh. cioè potete immaginare è la donna che avesse. scese proprio. Vabbè, cioè boh, io. Rimasi abbastanza scioccata. Avevo 13 anni. Ciao. Buongiorno, Antonella.
Eccomi tutti pazzi, sono Barbara da Treviso. allora Io vado spesso in Spagna con il mio compagno e cerchiamo proprio le spiagge lì in alcune zone sono famose proprio per il nudismo, perché i tratti di spiaggia. Dove loro si mettono, sono i migliori con il mare più bello. Quindi, ci piazziamo lì. Non c'è l'obbligo, ma a volte mi sono messa anche io e posso dirvi fare il bagno nudi, è tanta tanta roba.
Ciao buongiorno, sono Francesco. um Noi due coppie nel 92 in Corsica, e camminando camminando nel sentiero c'avevo detto che lì c'era una bella spiaggia. Quando siamo arrivati dopo una sudata perché il sentiero era bello internato, siamo arrivati tutti nudi, tutti nudi, chi sullo scoglio, chi sulla sabbia dentro a là tutti nudi. Non sapevamo del campo autista. ***** miseria.
Ciao ragazzi, sono Tiziana da Asti. um Quando eravamo ragazzini con il prete aveva organizzato, una bellissima gita diciamo. um Nell'Ardèche, nel sud della Francia, dove si va con le canoe giù per un fiume e quindi chiaramente in estate era il momento ideale. um poi però siccome è un percorso che dura più di un giorno di notte ti devi fermare a dormire. Lui non lo sapeva, ci siamo fermati proprio nel posto dove c'erano i nudisti, quindi con il prete ci siamo ritrovati in questo campo nudisti. um Però siamo rimasti lì ormai era notte. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. Sono Valentina da Locate Triulzi, io anni fa negli anni 90 sono andata a Formentera. um Ho conosciuto una coppia, che ci ha invitato in spiaggia, noi siamo andati in spiaggia e qua erano tutti nudi, noi non lo sapevamo. Il problema è che lui aveva una roba esagerata, quindi era anche un po' imbarazzante. Perciò a una certa poi siamo venuti via e addio.
A Gran Canaria, spiaggia nudista, ci siamo andati per sbaglio. È stato troppo bello vedere una famiglia che giocava a pallavolo tutti nudi con questi cosi che sballonzolavano.
Ciao RDS. Buongiorno. Io la prima volta che ho portato il mio attuale marito in Sicilia, um gli ho fatto vedere una delle spiagge più belle che c'è nella costa del messinese e um tra l'altro abbastanza complicato arrivarci, insomma tutto uno scorcio bellissimo e quant'altro. Solo che quando siamo arrivati, come dice mio marito, ci siamo ritrovati alla sagra della salsiccia, perché era una spiaggia nudisti e tra l'altro gay, quindi erano tutti uomini, anche di una certa età, e io e lui eravamo gli unici etero e lì abbiamo scoperto che praticamente quella sera si sarebbe tenuto un festino, quindi era un continuo di gente che arrivava, e mio marito è rimasto chiuso dentro la tenda finché non l'ho riportato a casa.
Ciao a tutti pazzi. Sì, io frequento spiagge naturiste, um in zona di Ravenna c'è anche un lido o un campeggio per naturisti. Per me non è un un problema, anzi, come diceva Rossellina prima, si è proprio in libertà. Quindi la gente non guarda, non ci sono diciamo situazioni strane. È tutto molto tranquillo, sciallo e insomma um veramente si sta bene ecco. Bisogna mettersi un po' di crema, quello sì. Saluti Fabrizio da Parma.
Ad Anversa in Belgio l'otto novembre. Io una decina di anni fa mi sono trovata per caso in una spiaggia di nudisti a Formentera perché ho accompagnato mio marito per una ristrutturazione di un appartamento e quindi io. Ho deciso di girare da sola, avevo noleggiato una macchina, di no- di girare da sola le s- tutte le spiagge di Formentera, perché tanto è piccola, ho detto, quindi un ero poi con mio figlio piccolo che a quell'epoca aveva più o -10 11 anni. um Appunto per caso mi sono ritrovata in questa spiaggia tutta di nudisti, ma non ero tanto imbarazzata perché erano nudi più che altro perché ero mi sono ritrovata lì con mio figlio, quindi velocemente l'abbiamo attraversata e poi siamo abbiamo proseguito per altre spiagge.
Ciao. Buongiorno Sono Francesco. A proposito delle spiagge nudiste vi dico che non non mi ha procurato nessun effetto guardando comunque appunto la gente. Anzi ho vissuto con molto rispetto la la situazione. Io ero comunque col col costume e niente. Molto più diciamo composta di quanto si può pensare la situazione non non suscita quell'effetto da ********, per quanto io non non lo sia, però molto normale, devo dire.
Ibiza. Spiaggia Chiringei, che già il nome avrebbe dovuto farci pensare a qualcosa. 35 minuti di cammino sotto il sole di quasi 37 gradi. arriviamo da lontano si intravede una spiaggia in cui nessuno aveva un costume addosso. Mio marito che penso la persona più pudica che esiste e mi fa torniamo indietro. Non sarei tornata indietro mai. Ho piantato l'ombrellone e io e lui eravamo lì vestiti. Beh, ragazzi, lì ho studiato davvero per la prima volta nella sua interezza. L'anatomia genitale maschile, visto che era una spiaggia dei soli gay.
Buongiorno Radio Roma da Fabio, um un buongiorno alla Queen Chiara, allo staff. Spiacente per, Il programma che è nero. Speriamo che si risolva al più presto. E un saluto da noi, anche da Milo, Dogo Argentino, ciao ciao.
Pizzo Greco Calabria, vent'anni e più che andiamo lì, campeggio naturista, non potremo concepire un'altra vacanza. Ciao Barbara da Brescia.
Ciao, io sono Simona e tantissimi anni fa, con una mia amica um avevamo tanto da parlare, soprattutto lei era in crisi col fidanzato, quindi avevamo quelle chiacchiere fitte, um che non ci guardavamo tanto intorno, siamo andati in spiaggia, abitiamo al confine con la Francia, quindi a Mentone. Stiamo due o tre ore e facciamo il. Bagno sempre parlando e tutto, poi eravamo sdraiate, e mi dice ma guarda quello lì della doccia, è nudo. E anche quello, e anche quell'altro, non c'eravamo proprio accorte di niente, così ci siamo vestite, eravamo le uniche, in costume e siamo andate via. Ciao.
Ciao voglio fare un scherzo al mio amico ha comprato la macchina e ce voluto 1 mese per arrivare
Anno 2006 con una mia amica a Formentera, um siamo andate in una bella spiaggetta di quell'isola e c'era un'allegra famigliola e ci siamo accorte dopo, dopo che c'eravamo queste l'asciugamano, la crema, tutte per benino. um Loro dopo si sono alzati e abbiamo visto insomma che, nipoti e erano due nipotini e i nonni, erano dei beati nudisti, niente, noi sicuramente con lo sguardo, eravamo un po' imbarazzati e loro se ne sono accorti. um niente, siamo andati a fare il bagno, avevamo una macchina fotografica di quelle usagetta sai, um vent'anni fa andavano. E niente, ci siamo ritrovati l'album completo dei nudisti, nonnina, nonnino, nipotini, famigliola del Mulino Bianco ma non troppo. Saluti, Cristina da San Casciano Valdifesa.
allora A me è successo in Croazia, a Umago coi miei amici, siamo arrivati in spiaggia e, c'erano solo uomini e donne di una certa età nudi, ed è stato incredibile perché loro si guardavano negli occhi e noi invece non guardavamo gli occhi.
um Ciao RDS, I tanti anni fa um quando ero insomma più giovane, um sono andata a Cala Luna in Sardegna, um nella spiaggia dei nudisti e io e la mia amica avevamo il costume intero, non vi dico come ci guardavano. Ciao Paola da Sassari.
Buongiorno RDS. Tantissimi anni fa con un mio amico eravamo a Torremolinos, e noi non eravamo, non siamo nudisti, siamo passati vicino una spiaggia di nudisti e abbiamo beccato un'amica di famiglia nuda che appena ci ha visto praticamente non ce l'aspettava. È diventata rossissima, ma non era l'abbronzatura.
**********
Buongiorno, RDS um spiaggia nudisti, naturisti, è veramente bellissimo, c'ho provato quattro anni fa, l'imbarazzo della prima volta e poi è veramente una roba fantastica, liberi, liberi, liberi, nessuno ti guarda, nessuno ci ti giudica. um un'esperienza da provare e peccato che nella mia zona ce ne sia solo una. Ciao.
Mentre facevamo il bagno hanno fatto il set fotografico
Ciao RDS, siamo Antonio e Simona, due ragazzi della provincia di Bari. Adesso siamo in viaggio verso isola di Capo Rizzuto, in un villaggio nudista. um La nostra esperienza è iniziata nel 2021 e ormai non possiamo più farne a meno. Viva la libertà. Ciao a tutti.
Inizi anni 2000, Andrea da Torino, insieme alla mia ex ragazza Emma. arriviamo a Rab. Hm. Un'isoletta in Croazia, a un certo punto ci mettiamo sulla spiaggia, due ragazze giocano a pallavolo. Reazione, mi tuffo in acqua e non esco fino al pomeriggio.
Ciao. Buongiorno. A me è successo una volta vicino Palma di Maiorca, che eravamo sulla spiaggia e io a un certo punto mi annoiavo sulla spiaggia, dico vabbè, vado a farmi una passeggiata così a caso e comincio a camminare dopo un po' cominc- vedo una persona che mi sembrava nuda, quindi con la coda dell'occhio mi sembrava nuda. um Poi e non ci faccio caso, poi vado avanti, più più che andavo avanti e più c'erano persone nude. Quindi a un certo punto mi son trovato in mezzo a una spiaggia di nudisti, e e nulla, mi sono buttato in acqua col costume, perché mi sentivo a disagio.
Quanto manca Alla fine dell estate per sentirli piu cantare?
Buongiorno sono Monia, confermo quello che ha detto l'ascoltatrice prima sulla Spagna, ho i miei genitori che vivono ad Alicante, vado spessissimo, di regola il 90 percento delle donne sono in topless, e spesso in spiagge pubbliche si trovano anche persone nude. Io non so dove buttare gli occhi perché mi imbarazzo io.
Anno scorso addio al celibato Corfù ci dirigiamo verso una spiaggia che ci avevano consigliato come una delle più belle, ma non sapevamo che fosse una spiaggia di naturisti. A un certo punto c'era un nostro amico sdraiato sulla spiaggia. Eravamo in acqua. Abbiamo visto arrivare questo signore che si è denudato e sdraiato completamente nudo di fianco a lui è stato veramente divertente.
Buongiorno rds
Ero in vacanza a Tenerife. Passeggiata sulla lunga spiaggia.ad un certo punto vedo in lontananza un signore, mi veniva incontro, solo che mentre mi si avvicinava aveva vedevo una cosa rossissima,.....
Insovinate cos'era????
Claudia da Cuneo
Buongiorno confesso sono di destra contesto la destra come se comportata con i palestinesi
Salvini dice Israele ha il diritto di difendere il suo confine per ora non ho capito dove questo confine
Tajani quando finito di parlare tutti i presenti sono in sogno profondo. La ****** non è d'accordo come se comporta netanyahu però ogni tanto ce sentono per chiedere come sta in tanto solo ieri 100 civili uccisi
Buongiorno, secondo me i nudisti lo fanno apposta così evitano la prova costume.
Io non mi sono mai imbattuto in una spiaggia turisti, ma personalmente preferisco ammirare. La frutta fresca coperta piuttosto che la natura morta.
Buongiorno, io sono di Palermo, ma sono a Ravenna e qua c'è un posto lito di Dante, dov'è parte di nudzi. Io così per puro caso ci sono passato con la canoa, e poi mi sono fermato, onestamente è troppo bello, bello, bello veramente.
Buongiorno ragazzi, io lavoravo per una nota compagnia di crociera e una volta abbiamo avuto un charter nudista. Sono successe cose un po' particolari.
Buongiorno. Io ricordo invece un viaggio um io ho 53 anni e all'epoca ne avrò avuti, poco meno di 10 in Jugoslavia e cercavamo un albergo, no? um facevamo un viaggio a tappe e a un certo punto era era sera e mia mamma um. scesa dalla macchina è entrata alla reception di questo albergo e rientra e dice Sì, sì, tutto a posto. Hanno posto. Ho prenotato e per farla breve, quando lei era entrata aveva visto un cartello con un uomo e una donna con la X sul fatto che fossero nudi.
☀️💚🌈🌎🫂🍀⛱️🌹
Buongiorno una domanda perché quando scrivo il nome di Giorgia ****** trovo solo puntini
un viaggio um di tanti anni fa, io un poco più di cinquant'anni, all'epoca ero proprio una bambina, eravamo in Jugoslavia, facevamo un viaggio a tappe, quindi ogni giorno un albergo diverso e ricordo appunto un. Una sera ci fermammo davanti a un albergo, scese mia mamma per sentire se avevano posto um ritornò alla macchina dicendo sì sì tutto okay, ho prenotato um scarichiamo le valigie. In realtà mia mamma era entrata alla reception e c'era un cartello um con un disegno di un uomo e una donna, um con il costume da bagno e sopra una bella X. Al che mia mamma l'ha interpretato come per dire cioè vietato um girare in albergo. Costume, no? um succede anche quello, no? Invece no, era proprio un albergo per nudisti, e quindi c'era questa non non mettete il costume. e mi ricordo che il tempo di scaricare le valigie e le abbiamo ricaricate sulla macchina e siamo andati via perché insomma all'epoca la cosa non era proprio gradita, dai miei eravamo io e mia sorella, due bimbe e e niente, siamo ripartiti. Buona giornata, ciao.
Testo non presente per questo brano
Io shazzammo tutto anche per leggere le parole non per il nome della canzone. Leonardo da Catania
Ciao buonasera come state tutto bene, per parlare con qualcuno come posso fare,grazie..
Ho fatto la richiesta dei pass per accedere ad una delle serate RDS ad Olbia ma non ho ricevuto nessuna mail nessuna conferma Sembra tutto molto strano vedo molta disorganizzazione a livello telematico Olbia sarà piena di gente che non ha il pass 🙈🙈🙈🙈
Olbia ? Mandate sti benedetti pass. Alle persone per accedere alle serate!!!!
Entrano ogni giorno per i pass a Olbia e mi diceva di aspettare ieri sono entrato e mi dice sold out ….
Scusate una domanda. Ma entro che ora si può accedere al concerto?
Entravo
L'ho già chiesto tante volte. Comunque ve lo ripeto. Ciao, sono Sebastiano vivo ad Asti e mi son trasferito qua ad Asti da poco perché mi sono separato qualche anno fa abitavamo a Forlì e poi la mia ex compagna ha deciso di venire qui in Piemonte e quindi io per seguire mia figlia ho lasciato il lavoro, ho lasciato tutto e son venuto qua e adesso sto trovando difficoltà a trovare lavoro. um Non so cosa fare se ritornare a Forlì, dove un lavoretto ce l'ho o rimanere qua accanto a mia figlia.
Auditorium
Ciao sono Arianna e ho un grande dubbio, cioè lasciare un posto in farmacia dove lavoro da vent'anni, per dedicarmi ad un lavoro nuovo um che, Mi dà tante soddisfazioni che è il restyling dei mobili e l'interior relooking che ho iniziato come, gioco e adesso si sta trasformando in un lavoro talmente grande che Non faccio, non ce la faccio più neanche a portarlo avanti perché purtroppo ho anche il mio lavoro in farmacia, quindi il dilemma è, lasciare un posto tra virgolette fisso e dedicarmi a quello che mi piace veramente o. rimanere con i piedi per terra e non lasciare il lavoro.
Ciao RDS, allora il dubbio che abbiamo io e mia moglie è questo. st- st- dobbiamo comprare casa, e abbiamo la necessità di avere tre camere da letto perché abbiamo due figli, um uno arriva tra poco e siamo indecisi su due case. Lei è propensa più su una casa dal valore più basso rispetto a quello che è il budget. Però è una casa già pronta. Solo che è una casa che andrebbe modificata in parte perché non ha la seco- la la terza camera da letto, ma bisognerebbe ricavarla con una parete in cartongesso. Io invece sono più propenso per un'altra casa che ha un valore di vendita più alto. È più vecchia come casa, quindi comunque ci sarebbero da fare successivamente degli interventi su impianti elettrici, um idraulici, però ha più potenzialità, perché ha anche un terreno ulteriore che, um è già edificabile, quindi potrebbe essere un qualcosa di un investimento sicuro poi per per il futuro. E quindi non, non sappiamo quali sono i, Quali potrebbero essere le soluzioni per per scegliere da una parte o- oppure dall'altra?
Ciao RDS sono Gabriele da Palermo. Mi chiedevo se mi potesse aiutare con un mio pensiero, che ho uno dei miei cani ricoverato in clinica e, Il dottore dice che le strade da percorrere sono 2 o continuare con il ricovero in clinica, ma costa veramente tantissimo. Fuori dalle nostre possibilità economiche, o tenerlo a casa e continuare la cura a casa um il problema è che in casa siamo tre e lavoriamo tutti 810 ore al giorno e non ci sarebbe nessuno. Siamo un po' bloccati in questo limbo e mi chiedevo se avesse qualche consiglio da darmi. Ciao Gabriele da Palermo.
Ciao a tutti, sono Wesh, chiamo dalla Toscana e il più grosso dubbio che ho in questo momento è capire se ho fatto bene a mollare tutto il lavoro, posto fisso, per, Iniziare una carriera da musicista che probabilmente fallirà miseramente. APS, oggi è uscito il mio nuovo brano, Olanda, e c'è tutto il mio cuore dentro.
Siete troppo forti mi tenete tutti i giorni compagnia…
Olbia
Cala banana
Grandi !!!! Vi adoro!!! Sto' ascoltando Michael J. Le piu'belle canzoni ......
Prendi quella con il terreno
Vai per quella più grande
La seconda casa
Io gli do questo consiglio assolutamente la prima casa, primo perché devi dare retta sempre a tua moglie. Secondo perché nella seconda appena vai a smontare impianti elettrici, idraulici, non sai quello che trovi, puoi trovare 3000 sorprese. Terzo il terreno edificabile non te ne fai niente perché se ti svegli. per comprare la casa. Poi non andrai a fare nessuna opera di ampliamento, nessuna costruzione. Quindi vai sulla casa già pronta, più nuova, la parete di cartongesso l'unico discrimine che potrebbe essere sono i bagni di cui non hai parlato. Vai in una casa dove almeno avete due bagni.
Buonasera Giorgio, oh no. Entra già la casa quella bella fatta e è finita e basta. La lascia perdere le case vecchie perché non si finisce mai. Io ne ho alla prova. Entra nella casa già fatta nuova e ti levi tutti i pensieri. Fidati, perché le case più vecchie non finisci mai, mai, mai, di di aggiustare, mai. Fidati di uno che ancora oggi, ancora oggi non riesco a finire dopo anni.
allora Assecondare la moglie che sta per partorire è sicuramente una scelta intelligente per avere una vita sana e felice. Vero è che se uno non fa un passo. Così per il futuro poi magari non lo fai più, perché entrare in mezzo a tante altre cose. e il Il potenziale di una casa se uno riesce a vederlo e, e poi ad esprimerlo è un qualcosa di eccezionale. Ciao.
allora io dico Godetevi il presente con la parete in cartononcesto. e godetevi i vostri bambini e godetevi la vita in futuro. Poi ci penserete dopo. Ciao. Buona serata.
Lo so che è un impazzimento fare ristrutturazione, ma è meglio la casa più grande con il giardino, fa sempre bene ai bambini.
Buonasera RDS Antonello da Napoli Ascoltate. Io sceglierei 1000:1000 volte quella più piccolina, quella che devi fare giusto una re- una parete in carton già pronta. Perché sinceramente sono dell'idea che se vuoi augurare il male a qualcuno auguragli di avere i lavori in casa. Cioè quindi non li farei mai, mai. Ho fatto una piccola ristrutturazione a casa sono andato in affitto abbiamo lavorato, ma giusto una rinfrescatina alle pareti e ho odiato tutti e tutto.
Buonasera a tutti, per me c'ha ragione la moglie, io prenderei quella casa, farei una parete in cartongesso, poi più in là quando crescano i vi. um Qualcosa ti inventi.
Ciao Sono Luca da Como. Il consiglio che do al nostro caro ascoltatore, Sai sentire a tua moglie. Ho comprato due case in tre anni tutte e due da ristrutturare al momento rischiato il divorzio. Quindi meglio qualcosa di garantito. Un prezzo un po' eh. Ma prendi la casa già bella e pronta. Lascia perdere gli investimenti.
secondo me la moglie ha ragione, trovarsi con tanti lavori intorno mentre è incinta non è l ideale
Ha ragione la moglie, perché um con poco risolve tutte le loro necessità. Mentre investire, capisco di investire, sul sul terreno edificabile, ma uno fino a quando non ti servirà, ci devi pagare una marea di tasse. due non si sa che fine fanno i figli, nel senso che se andranno a lavoro lontano, quindi lasciamo perdere la seconda opzione del marito, anche perché ristrutturare una casa, um di questi tempi, il budget si supera la grande e già si superano il budget di questi tempi, con la crisi che c'è, um no, io la boccerei assolutamente. C'ha ragione la moglie?
Ciao, per quanto riguarda il ragazzo, ma io, bisogna sempre guardare la luna e mai la punta del dito, quindi meglio avere la la casa che si può ristrutturare con un terreno, eccetera, perché le pareti in cartongesso son belle oggi, ma alla lunga ragazzi non vanno bene, non creano insonorizzazione come si deve. Eccetera eccetera, quindi vanno bene quando i figli son piccoli, ma se siete lungimirati, si parla di una famiglia, eccetera eccetera, è meglio avere, un qualcosa di più realistico e concreto um e di reale con, ve- delle vere tre camere da letto e non delle altre ricavate da un cartongesso, eccetera. Mio punto di vista, ciao sono Enrico da Cervia.
Ciao, sono Giovanni, um secondo me è giusto una casa. Anche se da ristrutturare però molta potenzialità, terreno, tutto, um l'affare passa solo una volta, per cui io direi approfittare e comprare casa e terreno. Ciao.
Per me invece la casa che vorrebbe lui ha perso perché già il fatto che mi dice che probabilmente gli impianti saranno da rifare per me non è un investimento, anzi è una perdita. Inoltre il fatto di avere il terreno edificabile non vuol dire nulla, perché io da sarda sono emigrata a Milano. Quindi i miei genitori si sono ritrovati con un terreno, magari più di uno molto edificabile, inutilmente perché ho dovuto comprare casa in un'altra città. Quindi se l'ipotesi è per i figli creare qualcosa che pensassero a loro come stanno adesso e la loro situazione attuale.
Ciao, sono Davide, io mi occupo di ristrutturazioni, sono diciamo un po' del campo, um le scelte la scelta che su cui è indeciso il signore che abbiamo appena sentito, è una scelta diciamo direi quasi opposta. Da una parte c'è una casa um pronta subito solo con una parete a cartongesso da tirare su, quindi praticamente lavori ridotti quasi a 0, con più nuova, con meno manutenzione e con un ba- con un prezzo d'acquisto anche più basso. E l'altra invece, oltre a costare di più, di più ha ha ha dei lavori da fare. Quindi la differenza di prezzo alla fine diventa molto ampia, senza considerare poi è vero, un investimento per il futuro, però anche tanti altri soldi da metterci sopra. Quindi se l'altra stava un po' al di sotto del budget, Quest'altra dovrebbe essere abbastanza al di sopra del budget. Quindi le idee sono molto poco chiare.
Ciao, il consiglio che posso dare, io sono un' addetta ai lavori, in in questo caso è um di valutare poi le eventuali spese di ristrutturazioni, um non solo l'impegno chiaramente di tempo e di lavori, ma appunto anche le spese. Probabilmente la signora, valutato che di là con una sola parete ha già una casa pronta con un budget, um finito. Questo aspetto è importante perché quando si inizia una ristrutturazione spesso, si sforano le i costi preventivati perché saltano fuori delle cose in più che non si erano considerate in un primo sopralluogo.
Ciao a tutti. Allora da agente immobiliare mi sento di fare una domanda al signore. La soluzione secondo mi sembra quella più opportuna. Però bisogna capire, visto che la moglie sta per partorire se state in una soluzione che vi permette di rimanere quindi una casa di proprietà o una casa in cui siete in affitto. Avete ancora un contratto. Lungo che vi permette di fare lavori serenamente all'interno della casa e soprattutto un budget che lo permette perché um, Mi pare di capire che c'è un budget da rispettare e quindi già acquistare un immobile che è a pennello, diciamo sul cucito con il budget significa puoi andare a uscire tanti soldi in più dopo. Quindi ci vuole tempo, pazienza ma soprattutto possibilità economica. Se così non fosse, se dovessero avere fretta di abitare una casa immediatamente. Consiglio ovviamente la soluzione è già pronta, seppur dovendo raggiungere qualche compromesso. Ciao ciao.
Allora per me vince la casa che dice lui perché ha un terreno edificabile e quindi è una è un investimento per il futuro. Certo e quindi ammortizzi il costo superiore che hai nell'acquistare questa casa. In più la parete in carton gesso è vero, è più facile, non hai lavori, eccetera. Ma parete in carton gesso significa che tutti i rumori passano e con il bimbo in arrivo comunque. um Avendo già un fratellino o una sorellina, um magari il bimbo giustamente piange per X ragioni e il fratellino, sorellina che è di là, sente tutto, quindi il cartongesso non isola. Quindi vai per la casa più grande che costa di più.
allora Io sono un concittadino di Mauro Casciari e ho avuto lo stesso problema qualche anno fa, con la differenza che il secondo figlio è arrivato, dopo l'acquisto della casa. L'unico consiglio che mi sento di dare è il seguente e c'ho mia moglie in macchina. Se si sceglie l'opzione della moglie, Il marito si faccia mettere per iscritto, ho scelto io, firmato, timbrato e vidimato da un notaio, perché altrimenti poi glielo rinfaccerà.
allora Carissima coppia, consiglio. Io prima di acquistare ci penserei. Io andrei in affitto per qualche periodo, per tre quattro anni, anche per vedere, che tenore di vita possiamo tenere con i bambini. Vedere se la casa può essere giusta per noi e poi dopo tre quattro anni, pensare in prospettiva di poter andare ad acquistare una casa, per esperienza. L'errore più grosso della vita mia, di aver fatto un acquisto di una casa enorme pensando ai figli, e poi alla fine voglio dire, divento vecchio e ancora devo finire a pagare la casa. Ciao carissimi, s- siete forti.
Riguardo la scelta della casa ,io da donna di due figli opterei per la casa a minor prezzo e già pronta ,così che il budget restante lo spenderete in viaggi per la famiglia
Sì. Sì, bello tutto eh. Ma il marito come ha pensato di coprire l'extra budget?
E allora, appena fatta una ristrutturazione di impianto idrico e impianto elettrico significa smantellare tutti i pavimenti e rimetterli daccapo. È un lavoro secondo me da pazzi. Allora, secondo me per il momento meglio quella più nuova fa una parete in cartongesso e va avanti. Magari quando poi il bambino sarà più grande fra una decina d'anni uno decide di vendere questa e di prendere qualcosa di più grande, ma le case vecchie hanno tanti tanti tanti difetti.
Buonasera. Alessio da Castel Gandolfo. Vorrei dare un consiglio a al signore che deve comprare casa. Dai sempre ragione alla moglie. Se vuole vedere nascere il figlio. E le donne hanno sempre ragione.
Sono Pietro, a proposito e vi contatto dalla provincia di Caserta, ma sono ormai da tanti anni a Perugia, e la moglie dietro ha sorriso, quindi vuol dire che ormai il trauma è stato superato.
Ciao a tutti amici di RDS. Mi sento di dare un consiglio come ingegnere e dire ai nostri amici. Valutare bene quel un poco, perché ovviamente sul lungo termine, È un ragionamento giusto. Però bisogna basarsi anche sulle possibilità che si hanno ad oggi e quindi è importante quantificare quel costo un poco di più attraverso una persona competente che permette insomma di dare un valore a quel poco di più, perché quel poco di più facilmente può diventare un bel po' di più. Ecco. E' difficile fare un'analisi soltanto con queste poche informazioni.
Ciao, sono Stefano da Rovigo. Secondo me si acquista subito la seconda casa dove il il terreno edificabile. Si vende immediatamente il terreno edificabile e quello ricavato si ristruttura la casa, la fai come vuoi tu, con le due stanze da letto, 15 bagni come la vuoi. E nel frattempo passano quei due annetti, la signora fa in tempo ad avere il secondo bambino, è tranquilla un anno30 e va definitivamente nella casa nuova quando il bambino ha già due anni.
Dovevo semplicemente fare una pitturazione di tutta casa e rifare il bagno, mi sono ritrovato a fare, um anche levigatura del parquet e ripitturazione dei mobili della cucina, cambio dei mobili della camera da letto e per via di maestranze, per via di problemi tecnici e roba varia, mi trovo da febbraio um e sono ancora fuori casa. Quindi direi la prima scelta, casa, spendi di meno, um ti dividi la camera con un con il cartongesso e vai subito a beverci.
Ciao, buonasera, per l'amico che ha i dubbi riguardo all'investimento. Ma se l'investimento veramente riuscirai a farlo, allora devi andare su quella lì. Però se è soltanto un'idea, meglio fare quello che dice lei, così risparmi qualche varuffa futura. Eh ti avevo detto quella piccola eh.
Anche perché l'altra che costa di più ed è un investimento e costa di più, ma hai detto che è anche da ristrutturare in maniera più um profonda, quindi, i soldi se ne vanno, specie per le ristrutturazioni che escono problemi ogni giorno.
Caro amico sc- sceglierei l'opzione uno, anche perché se hai con tanti soldi per comprare la casa più cara e fare gli interi rifare gli impianti elettrici, idraulici, e poi edificare sul terreno edificabile, um scegli l'opzione 3, e così tanti soldi ti prendi una casa la tre che cerchi bene, ed è già nuova, bella, fatta e stupenda e anche con magari una piscinetta. Ciao Luca da Milano.
Ciao. Io vi porto la la mia esperienza. Io ho acquistato casa nel 2000:21. Ho iniziato le pratiche per i lavori pochi mesi dopo l'acquisto e ancora ne devo uscire. ne sto uscendo adesso, ma nel frattempo ho ho fatto due bimbi di cui una appunto ha tre anni e l'altro uno e devo dire che È stato molto, molto pesante. Quindi io se ti posso consigliare bisogna capire tua moglie. Insomma, se se la sente di affrontare una ristrutturazione perché a ad oggi, dopo il insomma, con ancora le quote del 110 e non è sicuramente facile. Quindi il pos-. Quello che ti posso consigliare è che se tua moglie se la sente va bene la l'opzione della ristrutturazione importante, altrimenti. um La asseconderei um perché comunque è un momento molto delicato e, Io insomma ne ho risentito molto dal punto di vista psicologico, sono andata in terapia, um e sono molto provata, quindi, sicuramente ad oggi sono contenta, sta per finire, vedo i risultati, quindi okay. um Però ecco, bisogna sentirsela, quindi, Bisogna capire un attimo come sta tua moglie, secondo me. E con questo spero di esserle stata utile. Ciao.
Sebastiano, ricordati che la casa col terreno è un cantiere sem aperto, però, io ti consiglio altro.
Consiglierei all'amico della di RDS, considerare un po' di aspetti. Il primo, che tolte le grandi città italiane, c'è un grosso rischio di valutazione degli immobili. secondo aspetto. um Visto anche la demografia che non ci aiuta troppo, e che gli italiani sono grandi detentori di immobili. Questi sono tutti elementi che non è che supportano tanto un futuro acquisto di altre case, e quindi anche qui possibilità di svalutare. L'immobile. Di conseguenza investisse i soldi sui suoi figli. Quindi prendere la casa costa un pochino meno e invece a investire sul futuro dei propri figli, che è sempre la cosa migliore. Ciao a tutti.
No, ciao Mauro, Sebastiano sono io quello che non volete aiutare. Ciao.
Ciao L'amico di RDS. Ricorderei che il passato non è stato proprio roseo per gli investimenti immobiliari tolte le grandi città. Anche il futuro è un po' oscuro, sia la demografia non ci aiuta, e sia anche il fatto che già gli italiani sono grandi detentori di immobili sono tutti elementi che, um fan pensare tanto a un investimento immobiliare fuori dalle grandi città. Di conseguenza andrei su la casa meno costosa e quello che va a risparmiare lo investirei invece in maniera importante sul futuro dei figli, che lì non si sbaglia mai. Bocca al lupo e ciao a tutti.
No ragazzi, scherziamo? Siete in sottofondo Allora Io ho comprato una casa che era in potenza fantastica 160 metri quadri, 160 metri quadri di garage e 500 metri quadri di giardino da rimettere a nuovo quando abbiamo buttato giù i le. Reti è successo il finimondo, ma il finimondo, il finimondo finimondo, pure il Covid è arrivato. Comunque dopo cinque anni siamo riusciti ad entrare in casa. Quindi se io voglio buttare una come diciamo qui a Napoli una stemma qualcheduno, io gli auguro i lavori in casa. No, assolutamente lavori giammai Loretta dalla provincia di Napoli.
Buona serata, avrei bisogno di un informazione.
Per il Summer Festival e nello specifico per la data del 12 ad Olbia i biglietti sono soldout?
Se così fosse, acquistando RDS Summer kit si può accedere all'evento senza avere fatto la prendo con l'app?
Grazie mille
Ciao ragazzi, ho sentito la questione dei della di quella famiglia che deve comprare casa. Ho ascoltato anche un paio di consigli dati dagli altri. Io personalmente direi dato che c'è la liquidità di prendere in realtà l'immobile più grande anche col treno edificabile, perché comunque l'investimento è sempre buono. Ripeto, so- soprattutto se c'è liquidità, poi in generale piccola parentesi, dipende anche loro come stanno messi proprio tra di loro. Si presume che con il secondo figlio la cosa stia andando bene. fatto sta che comunque In un futuro le cose si possono sempre gestire. um Personalmente prenderei quello e il terreno non lo venderei assolutamente perché comunque stai prendendo una casa grande e c'è anche il terreno c'è un motivo, faccio come lo vendo. Più che altro lo fitterei magari con qualche ideina. um. O comunque magari lo farei fruttare, area picnic, non lo so, qualcosa comunque di non esoso che fa entrare un pochino di soldini, che possono essere utilizzati per lavori o per altro. Fatto sta che l'investimento lo farei sulla casa grande. Se c'è la liquidità e se la famiglia di un saldo. Ciao.
Secondo me sono due ottime soluzioni. Comunque di sicuro c'è che un domani avranno sempre da recriminare chi ha preso quella già pronta e chi invece prova a prendere quella magari da ampliare. Avranno sempre qualcosa da dire un domani. Ciao.
Ciao potete mettere smooth criminal di michael jekson pls❤️
Salvatore ed Elena: i miei figli, il mio orgoglio 😍😍
Baci da mamma
Domani Olbia è sold out, ci sono persone che hanno rinunciato?
A me nn è arrivata la mail
⚠️Io avrei una domanda, ma i passeggini a Olbia possono entrare, abbiamo due bambine e una è piccolina. 😅
A me nn è arrivata la mail e li ho prenotati da circa una settimana
A che ora inizia la serata ad Olbia ?
ha identificato strati rocciosi che suggeriscono attività vulcaniche nel passato, e ha individuato materiale del mantello lunare sulla superficie, nel cratere Von Kármán. Inoltre, il rover ha rivelato la presenza di tunnel vulcanici sotterranei, che potrebbero fornire informazioni preziose per future missioni umane sulla Luna
Irene da Pianezza (TORINO) - la possibile presenza di acqua intrappolata in perle di vetro e un oggetto cubico misterioso
Acqua in perle di vetro
Alessandra da Rg acqua trovata su sfere di vetro
Buonanotte abbraccio forte forte 😜😜😜
Adoro non vedo l’ora domani di andare al rds summer festival
Puoi mettere Anna desolè? Grazie
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 siete grandi Mauro e Chiara
Dai sono Sebastiano, voglio giocare al karaoke.
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 relax ed rds serata top
Ciao, sono Matteo da Torino e vorrei giocare se è possibile, grazie, ciao.
Ciao Sono Simonetta e chiamo da Rimini.
Camilla da PesaroVoglio giocare
Voglio giocare Rossella da Monza
Sono Giuliana di Ravenna per prenotarmi karaochi
Quale è il gioco ?
Salve, sono Enrico da Catania, sono in macchina con mio papà e vorremmo giocare
Irene da Pianezza (TORINO) - voglio giocare con voi e vincereeeee al karaokiiiiiii 😂 siete grandi Mauro e Chiara
Ireneeee da Pianezza - mi piacerebbe giocare a Karaokiiiiii 😂😂 un saluto ragazzi
Superman
Ciao
Voglio partecipare
Ragazzi, ma quale risparmiare, ma su cosa si risparmia? Io non so, cioè io non so proprio il significato della parola risparmio, cioè io non risparmio sui vestiti, non risparmio sulle scarpe, non risparmio sulle uscite, non risparmio sui viaggi, non risparmio su niente. Sono piena di debiti, anche perché vi posso dire una cosa, avere i debiti è il segreto della lunga vita. Tutti pregano perché tu campi tanto e campi in salute perché li devi pagare sti debiti. Quindi ragazzi, ma vivete la vita, godete, ve la fate i debiti che così camperete cent'anni. Un abbraccio, buona serata.
Ciao ragazzi, io e la mia compagna, una cosa che proprio non riusciamo a rinunciare sono i viaggi, um che facciamo all'incirca una volta l'anno. Io faccio il cuoco e quindi in estate non mi posso non posso viaggiare più di tanto, però, um In inverno, quando le ferie io e la mia compagna partiamo e ci facciamo dei bei dei bei viaggetti. L'anno scorso ce ne siamo andati alle Maldive ed è una cosa che io proprio non riesco a rinunciare, fare viaggi di questo tipo e quando siamo in vacanza non non siamo tirchi in quanto comunque tutto quello che riusciamo a risparmiare per farci questa vacanza, poi lo spendiamo lì e poi ce la ce la godiamo tutta, ecco.
Ciao ragazzi, siete stupendi, ci tenete una grandissima compagnia. allora Cos'è che gli italiani, Non possono assolutamente immaginare di farne a meno. Assolutamente la pizza ragazzi. Ma una famiglia media italiana sempre a mangiare la pizza, almeno almeno una volta alla settimana, se non di più. Quindi assolutamente quello. Quindi togliere la pizza agli italiani non so ma veramente è come togliere gli hamburger agli americani, assolutamente. Per quello non si risparmia mai. Ciao e buona serata. Un abbraccio Davide di Avigliana.
Ciao da Luca io posso risparmiare sull'abbigliamento normale vestiti robe così oppure qualcosa di cibo posso risparmiare le vacanze però non rinuncio mai al campionato di gara in moto e il weekend in camper uno spettacolo di vita
CRDS Michele D'Avellino. Quello a cui proprio non posso fare a meno di risparmiare sono le tasse. Eh quello proprio non si riesce. Per il resto ci arrangiamo. Ciao.
Ciao io questo periodo sto risparmiando su tutto 😂😂😂
C RDS, Paolo da Gallarate a Varese, ma io posso dire che rinuncio magari volentieri alla colazione al mattino al bar, o la faccio a casa o quando non posso non la faccio proprio, però magari al bar non la faccio frequentemente o tutti i giorni. Invece vedo molta gente le poche volte che vado a fare la colazione al bar, che um usa comunque soldi per il gioco, Magari con ragione o con torto, con gratta e vinci, biglietti al lotto, biglietti al 10 all'otto, e magari rinunciano alle ferie, rinunciano a fare altro, però il le sigarette e il gioco, um parlo del gioco comunque in generale, non non gli deve mancare. Che poi si ha un gratta vinci piuttosto che 10. O il biglietto della lotteria piuttosto che il 10 e l'otto, però ecco vedo che, questa roba qui comunque le poche volte che vado a fare colazione al bar, um persiste comunque in molte persone e che non spendono magari 10 € senza voler fare i conti in tasca a nessuno, ma magari ne spendono anche un tot che sarebbero destinati ad altre cose. E questo non so quanto sia positivo.
Cari Jason ed Elisabetta, ogni sera siete la mia buonanotte preferita, anche meglio di un cuscino extra comodo! Un saluto da Gaetano di Milano.
Ciao ragazzi, qua Alessia che vi parla, assolutamente da ventenne si risparmia tutto l'anno per il viaggio con gli amici. Assolutamente, viva i viaggi. Ciao ragazzi.
Io RDS non fumo non bevo. Non faccio un *****. Sinceramente però le unghie sì, cioè le unghie devo farmela. Vuoi che le pago pure una puttanata 20 €? Ma le unghie sì.
Buonasera RDS. allora Partiamo dal presupposto che secondo me al giorno d'oggi è impossibile risparmiare. È impossibile anche mettere qualche soldino da parte perché con tutti questi aumenti è veramente impossibile se non aumenta lo stipendio non si va da nessuna parte. um Una cosa che non può mancare, per quanto mi riguarda, è il viaggio in Sicilia a trovare la la famiglia. Mamma, papà, parenti, fratelli, sorelle, E tutto il resto. Questo non deve mancare mai. Un abbraccio, ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io ho una cosa che uno sfizio, che non posso rinunciare. E questo amore e odio. che ho con la roulette. e praticamente una volta al mese devo andare al casinò. cerco di ovviamente. Tenere i freni, mantenere la calma e usare attacco e difesa. Una volta al mese ci sta per avere l'adrenalina giusta e andare avanti. Ciao a tutti, vi ascolto sempre.
Carissimi Jason&Elisabetta, potreste fare ascoltare "MIGLIORE" dei Pinguini Tattici Nucleari? Grazie Alessandro da Corsico (MI)
Si fa un bell'orto e si risparmia.
Salve , qualcuno saprebbe dirmi come risolvere per Olbia domani ? Non ho il ricevuto il Qr code
ciaoo rds mi potete salutare mi chiamo mattia e vi seguo da fino mornasco (como) siete i migliori
Ciao Jason, Ciao Elisabetta. E se per caso la bambina era allergica?
Eh metti Grazy Story uno.
Allora ragazzi più che altro più che imbucarmi ho proprio sbagliato festa come c'era in un film con Carlo Verdone ho sbagliato festa, ho sbagliato Illa nel senso è andata esattamente così. Ho sbagliato festa, ho sbagliato Illa c'avevo con me anche il presente da dare alla diciamo alla festeggiata che però non trovavo e che mi hanno levato praticamente dalle mani all'entrata di questa festa. Poi, visto che non vedevo facce conosciute, ho fatto una telefonata a un amico e mi ha detto ma guarda che la festa non sta a quella casa, ma sta su un'altra casa più avanti, un'altra villa più avanti e purtroppo il il regalo, il presente è rimasto in quella festa e io sono tornato mesto a mani vuote, nella festa invece dove ero stato invitato. Buona serata a tutti.
A proposito di imbucarsi, io mi ricordo qualche anno fa con eravamo un gruppo di amici, andavamo ai matrimoni e ci facevamo anche le fotografie con, con gli sposi, con le famiglie, perché la sposa pensava che eravamo parenti del dello sposo e lo sposo pensava che eravamo parenti della dello sposo, quindi, Era una figata, mangiavamo, bevevamo, ci facevamo le fotografie e poi andavamo via.
io e i miei genitori ci siamo imbucati in una festa di due parroci novizi solo per il buffet e location (non erano della nostra parrocchia)
crazy story 1
io e i miei genitori ci siamo imbucati in una festa di due parroci novizi solo per il buffet e location (non erano della nostra parrocchia)
Ma quale imbucati quanto eravamo 18enni facevamo i crushers ai compleanni
Amedeo da new yolk
A me è successo una volta, era ospite dell'ambasciata francese, in un auto albergo di Milano. um Il mio amico ha visto. Una ragazza che conosceva, l'abbiamo seguita. E praticamente ci siamo imbucati. A una riunione di presentazione di una banca marocchina. E in questo Molto importante albergo di Milano, ovviamente nessuno ci ha chiesto nulla perché non è un albergo in cui ci vada chiunque. E e noi ci siamo imbucati, Per un aperitivo così, anche perché uscivamo, ripeto, dalla degustazione con l'ambasciata francese, dove si sarebbe avuto molto molto meglio.
Ciao a tutti, sono Stefano della provincia di Savona. A me non è mai capitato di fare una cosa del genere. Però ho saputo che lo faceva mio zio quando era giovane, con i suoi amici, cioè loro proprio erano erano organizzati, tutte le domeniche che tanto sapevano che alla domenica c'era sempre un matrimonio in chiesa, andavano a matrimonio e poi andavano insieme al ristorante. i parenti della sposa si pensavano che fossero amici dello sposo e viceversa. E così ogni domenica erano a pranzo. Se non fosse che una bella domenica li han beccati è successo finimondo. Ciao, grazie.
took her to the o di king von grazie
Ciao Elisabetta, ciao Gia sono sono Raffaele, allora ricordo era un po' di tempo fa, dai, era una ventina di anni fa, i primi diciott'anni che si facevano ci si divertivamo tantissimo. In- in- c'eravamo un gruppetto di amici che ci bucavamo, come sentivamo una festa alla fine uscivamo anche delle foto di compleanno, e senza regalo ma ci partivamo un mondo ragazzi. Nessuno conosceva nessuno, ma era bellissimo.
Gregorio dalla provincia di Bari, di imbucate tantissime, io ed un mio amico, feste di diciott'anni, um feste di carnevale. Ma una in particolare che ricordo, non era una festa, partita di calcio, lo stadio Italia Spagna. Entrammo senza biglietto. Io prima il mio amico e dopo io, ci attaccammo dietro proprio. A chi andava ci precedeva, come ha fatto scattare il il tornello timbrando il biglietto. Incollato dietro lo stesso giro di questa persona e ci siamo andati nello stadio. Prima il mio amico e dopo io. Si siamo messi a correre, così nessuno ci poteva prendere, polizia, niente. E ci siamo visti tutta la partita. Vinse l'Italia due a 0.
Beh, se hanno chiuso, buongiorno innanzitutto, pazienza, ma al popolo gli interessa. spendere soldi e risparmiare, ma risparmiare tanto. Se una maglietta vado a comprare 10 € in un negozio. è un commerciale prendo 5 €. Io prendo quella da 5 €, non quella da 10 €.
Ciao sono Rosaria dalla provincia di Bari. Uh, io sinceramente, se posso, preferisco andare al supermercato a fare la spesa. Perché i prezzi sono più vantaggiosi. Io abito in un paesino sinceramente le poche botteghe che sono rimaste diciamo le alimentari purtroppo hanno il vizio di alzare di molto i prezzi. Quindi uno ci va. Io parlo per me quando proprio ha una necessità che gli serve, diciamo subito. Però se devo fare proprio la spesa, preferisco andare al supermercato o un centro commerciale. Perché sinceramente i prezzi sono più vantaggiosi. Questa è la pecca che fanno molti servizi commerciali piccoli e non capiscono che facendo così nessuno prova a comprare e quindi molti chiudono anche nel mio paese è successo proprio qua vicino casa mia. Quindi preferisco sì, il supermercato al piccolo negozietto.
Ciao. Io invece penso una cosa che sia tutta una questione, una questione politica, perché i centri commerciali vogliono che chiudono i negozietti piccoli quando non ci saranno più i negozi piccoli. Allora vedete che i centri commerciali fanno i prezzi come facevano i i. I negozi piccoli. Perché è così? Perché è tutta, è tutta una manovra dei grandi centri della grande distribuzione, i centri commerciali. Io la penso così. Ciao guerrieri.
Io preferisco fare la spesa nei piccoli negozi da alimentari. Ce ne sono rimasti pochissimi, però hanno qualità, roba fresca e anche il macellaio. Preferisco non quello dei centri commerciali, ma il macellaio e in negozio. Poi vabbè, per quanto riguarda i detersivi e altra roba, ovvio che vai al supermercato. Però non lo trovo giusto perché centri commercia- supermercati come la Coop che è una cooperativa e non paga le tasse. È ovvio che può mettere la roba a meno, anche se è già parecchio cara di suo la Coop. Poi c'è il Penny Market e il leader che dalla Germania che pagano le tasse sono venuti in Italia, sono diventate operative e non pagano le tasse neanche loro. In Italia fanno pagare le tasse ai poveri e quelli che hanno sordi non pagano le tasse. Io non parlo né da comunista, né di destra né di centro. Ma facciamo pagare tasse a chi le deve pagare i piccoli commercianti è ovvio che chiudano male fra l'affitto fra il poco introito e le tasse è ovvio non non ce la fanno più, non ci si fanno più neanche lo stipendio. Prima avere un negozietto e essere artigiano era un vanto è finita l'Italia sta implodendo. Ciao e buongiornotte.
Buonasera a tutti e c'è anche da tener conto il parcheggio nei piccoli negozi o nelle piccole attività è molto difficile parcheggiare specie nei centri urbani e quindi si preferisce la grande catena alimentare l'ipermercato perché ci sono grandi spazi per i parcheggi e non ci sono problemi di questo genere. Grazie Angelo GPG.
Buongiorno guerrieri mattia da Firenze guardia particolare giurata la vostra musica mi fa compagnia ogni notte mentre perlustro la città
Ciao Ale e fil vi scrivo queste 2 frasi per dirvi grazie per un altro anno passato insieme.da quando faccio i turni di notte con la vostra compagnia mi sento un altra persona e come se possiedo un altra famiglia piena di allegria e divertimento.siete incredibili straordinari e regalate a tutti noi guerrieri delle grandi emozioni tutte le notti.ancora grazie per un altro anno passato insieme e continuate sempre così perché noi guerrieri vi amiamo e senza di voi tutte le notti sarebbero buie.grazie di tutto.saluti Damiano samurai uomotigre
Corsi!! Sinner non è l unico italiano rimasto nel torneo è il numero uno al mondo!!!
Buongiornote guerrieri, buongiornotte Alessandro è pieno. Simone La Calzanissetta, e anch'io dall'una alle cinque oggi sarei rimasto a letto.
Ma la domanda non è quanto prenderebbe in caso di divorzio, ma quanto dura questo matrimonio? Per me massimo due anni. Se il vignettista.
Un bel calcio alla povertà.
Buongiorno RDS Walter autotrasportatore, mi sono svegliato mezz'ora fa.
Buongiorno a tutti, dai gli va che anche stamattina si attacca alle quattro, Valerio da Roma, saluto a tutti.
Ciao ragazzi, sono Andrea, sono partito da Trieste, direzione Napoli, sono quasi arrivato a Napoli, dopo devo andare a Ginevra. Quindi Furg naro, siete grandi. Fate sempre tanta compagnia, veramente, perché se non ci siete voi vi prende sonno. Complimenti ancora. Ciao.
Buongiorno, Simone da Calzanissetta, autotrasportatore. Povero bestia.
Mi correggo. Simone da Calzanissenza, autotrasportatore sveglio dall'una e 30, è povero a bestia.
Marco, pasticcere! Mi alzo molto, molto presto.
Ciao RDS, noi siamo quelli che non dormono e che non si svegliano. Tacchiamo alle otto e ci svegliamo tutte le mattine con la Roma delle otto monitorando i senza dimora di questa grandissima e bellissima città e soprattutto sotto questa luna è stupendo lavorare. Un bacio RDS e buonanotte.
Buongiorno a tutti voi di RDS. Io sono Gennaro e chiamo da Sperga. Appartengo alla categoria che ancora sono al lavoro. Mi ci manca ancora un altro 30 minuti per smontare dal mio turno di lavoro. Vi auguro una buona giornata a tutti voi. E niente, ciao ciao.
Buongiorno RDS sono Sonia di Asti e mi sveglio molto presto. Ciao, buona giornata.
Ciao, io sono Giordano. Sto tornando dal mio lavoro notturno, ovviamente sto ascoltando RDS. E niente, io faccio parte. di una squadra di manutenzioni ferroviarie. facciamo interventi sulle linee ferroviarie. um Vi ascolto tutte le notti, um ogni volta, quando finisco il lavoro, e con voi è sempre un piacere lavorare la notte. Buonanotte a tutti, ciao ciao.
Ciao, è Marco da so di Roma però abito in unerbese. Eh sì, tutti i giorni mi alzo alle tre e praticamente sto andando a lavorare la parte di Montalto verso il mare. Un saluto a tutti quanti e ai combattenti di FDS, un abbraccio.
Buongiorno Guerrieri, sempre Francesco d'Avezzano. Vado a dormire domani mattina presto. Ah cavolo, tardissimo.
Buongiornotte, Gianluca da Roma, ragazzo. Pure oggi sveglio alle 03:48, direzione supermercato ortofrutta, Vamos.
Buongiorno Pietro da Catania. Fiano, mi trovo a Fiano Romano e sono di rientro direzione Catania.
Buongiornotte qua Robby, il petroliere dall'Abruzzo, mi alzo alle quattro -1 quarto, e la sera vado a d- a dormire alle 10. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte Guerrieri Alessandro da Fiuggi Io faccio parte a tutte e due le categorie perché vado a dormire alle tre di pomeriggio. Mi sveglio alle otto30 di sera e vado a dormire di nuovo alle tre di pomeriggio. Quindi penso che faccio parte di tutte e due le categorie.
Buongiorno RDS, Salvatore da Sassari, sveglia alle tre alle quattro in partenza per prendere postazione, colpo di guardia. U. U.
Ragazzi, buongiorno, sono tornato, vedo con piacere che siete puntuali, vanno aumentato lo stipendio per caso?
La voce camuffata è: Anna Falchi
Buongiorno CDS, Carmelo d'Agrigento, per me è Paolo Bonolis.
Paolo bonolis
Teo mammucari
Clayton da roma
Claudio lotito
Ilary Blasi, Ilary Blasi.
Anna Falchi, Lella da Perugia.
Il personaggio famoso è Anna Falchi.
Caterina Balivo, Giacomo di Arbore.
Personaggio misterioso è Alessia Marcuzzi, Giulio della Sardegna.
Francesca Manzini.
Asia Argento, Marino da.
Francesca Manzini.
Buongiorno ragazzi, il personaggio è Anna Falco.
Paolo bonolis
Esatto. La voce misteriosa è Antonio Albanese.
Secondo me.
Personaggio segreto di oggi è Aurelio De Laurentis, il presidente del Napoli.
Ora Ilary Brasi, Manuele Laperugia.
Salvo da Milano, Flavio Insinna.
Buongiorno, il personaggio misterioso è Gerry Scotti, Mauro da Salerno
Aurelio de Laurentiis?
La voce camuffata è: Anna Falchi
Paolo Bonolis
Fabrizio Duristano, Christian De Sicca.
Il mago Zurri.
Il personaggio misterioso è De Laurentis, il presidente.
Placido Palermo Giancarlo Magalli.
Mammucari
Andrea d'Albano, Silvia Toffanin.
Simone da Genova, il personaggio a Sabrina Ferilli.
Buongiorno Guerrieri, il personaggio misterioso è Christian De Sica.
Per me è Massimo Ferrero
Paolo bonolis
Ciao, buongiorno ragazzi, sono Giovanni, il personaggio è Claudio Amendola.
Luca Laurenti, Giacomo di Arbore.
Ciao, sono Manu Paolo Paolo Bonolis.
Amendola.
Corona
Ciao sono Bruno da Milano il personaggio misterioso è Rocco Siffredi
Theo M Muccari. di Giuseppe la Caretti.
Buongiorno onore di, per me il personaggio misterioso è Francesca Manzini
Ah. Anna Falchi, Lillo d'Agrigento.
Claudio Addola, Carlo da Modena.
Il personaggio misterioso è Piero Chiambretti, Alessio dall'altagirone
Ciao sono Claudio, il personaggio misterioso è Piersilvio Berlusconi.
Rlocco da Frattamaggiore, Paolo Bonolis
La voce è di Aurelio de laurentis
Emanuele da Tarquinia
MUGHINI
La voce misteriosa è Gerry Scotti.
Claudio Lotito, la voce misteriosa è Claudio Lotito, Simone da Villa Adriana.
La voce misteriosa è Pino Insegno.
Ah, forse Natalia è in contrada.
Bonolis
Sarà mica Maria De Filippi.
Placido Palermo, Stefano De Martin.
è Piero Pelù.
Personaggio famoso è Chiara Ferragni.
Per me è Franco Califano, Fabio da Lecce.
Marcello Sottino, Paolo Bonolis.
Chiara di scrissi una notizia, Chiara che se la squaglia.
La voce misteriosa è Francesca Manzini, Simone il fornaio di Villa Adriana.
Maionchi
Domenico dal Lago d'Orta, personaggio è Teo Mammucari.
Asia argento
Oggi la so, sono sicurissimo, Claudio Lotito.
Buongiorno, Ra- Claudio Ranieri il personaggio è, Claudio Ranieri.
Buongiorno RDS sono Walter, per me la voce è quella di Paolo Bonolis, ciao a tutti.
Michelle Hunziker, Lella da Perugia.
Buongiorno, il personaggio è Claudio Lotito, il presidente della Lazio. Ciao Fabio.
Baby gang
Asia Argento
Sono Marco da Pescara e secondo me è Fabrizio Corona.
Nadia da Firenze Sabrina Ferilli. Oh io c'ho provato, vediamo un po', o la va o la spacca. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Federico dal Barden Terni. Vi voglio bene, mi avete fatto compagnia in questa stagione. Siete sempre il top. Grazie di tutto e buone ferie. Un saluto da Terni.
Buongiorno Beppeeee e bellissima Mel.VI VOGLIO STRABENEEEE E ASCOLTO SEMPRE, TUTTE LE MATTINE DALLE 5 ALLE 7 L'ALBA DEI PAZZI VIVENTI.BACIIII BARBARA DA ROMA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ BEPPE NON SCHERZARE..........A SETTEMBRE VOGLIO RITROVARVI INSIEME!!!!!
Ciao mel e Peppe fino alla pensione 🏋🏼♂️🥇
Sono Alessio da Torino ovviamente i prossimi conduttori sarete sempre voi perché oltre che bravissimi e simpaticissimi ci regalate sempre un sorriso e poi il vostro balletto è magico 🤣🤣🤣ciaooo
Siglaaaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Buongiorno, sono Matsugoro, il pesce di Sampei. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buon venerdì a tutti.
Colpa luca
Colpa di Luca🤣
Beppeeee NON SI TOCCAAA!!!! BARBARA DA ROMA 😘
Sono l'alba dei pazzi viventi e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Da domani il nulla. Ciao fighi.
Era un piccolo schiaffetto nelle *******.
Vabbè ragazzi, allora domani parto per Ostuni, tra l'altro bellissima. Ci sono già stata, è stupenda. Un bacione, Katia Daco.
Questa mattina siete capitati a fagiolo andando a lavorare passo da San Sebastiano e questa mattina con lo sfondo della luna piena che dire come inizio dell’ultima puntata ciao a tutti siete dei grandi saluti Danilo da Fossano
Buongiorno RDS, noi siamo i soliti ignoti, anche noi. Dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, qui presenti Federico, Luigi e Giovanni dalla provincia di Taranto, esattamente da San Marzano. Buongiorno. Buongiorno.
Secondo me. Quel rumore lì è una bella ********, secondo me, eh? Che ho vinto qualche cosa?
Ehi ragazzi, buongiorno, per la ragazza di poco fa, se vuole ci vediamo ad Oturi, ci vado anch'io.
Beppe, lì non si è alzato il PIL, si è alzato qualcos'altro. Ciao Peppe.
Alle 2.45 io!
Buongiorno e buon giovedì da topogigio Leonardo di Biella ciao
Ieri è alle 17 con mia moglie, ciao.
Buongiorno, sono Giovanni, ho fatto l'amore quattro ore fa e ero da solo.
Ciao, io ho fatto l'amore stanotte alle quattro ed eravamo in 3. La mia compagna mi ha fatto una bella sorpresa.
Buongiorno a tutti, sono Totò Scotolazzicchi e ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno
Cioè tutti, sono il rospo dello stagnol. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Ciao ciao buon buona giornata a tutti. Ciao Melania, ciao Beppe. um niente, io praticamente um volevo volevo dirvi che anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 se ce la faccio, perché di solito ascolto già um i guerrieri dall'una alle cinque. Poi voi dalle cinque alle sette tante volte mi viene l'abbiocco e e crollo però di solito ce la ce la faccio. Poi dopo invece dalle sette alle 10 è il momento clou, quello proprio che che che non ce la posso fare purtroppo ciao vi voglio bene.
Sì, le coppie non fanno all'amore. Eh chissà com'è. Comunque sono Angelo e anch'io se non sto mettendo a giro le consegne o caricando il furgone, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei morti, dei passi viventi e buongiorno.
Buongiorno RDS. Io lo sto facendo adesso.
Ragazzi, io a quest'ora di mattina, sto in coma per andare al lavoro, non riesco neanche ad alzarmi, quindi non riuscirei a fare nulla, e alle 10 già dormo. Quindi o prima o dopo.
Matte, come fai a fare l'amore quest'ora, sveglio dalle due30 per. Torno che sono stracotto. Ormai se mi volevo fare le corna non devo stare pure zitto.
Anch'io preferisco farlo al mattino, anche perché c'è l'alzabandiera più potente. Buongiorno a tutti, Federico da Varese.
Ciao ragazzi, Valentina da Salerno. Ecco perché non lo faccio perché a quest'ora vado al lavoro, alle 10:30 sto bella che dormire. A posto. Ho risolto l'enigma, grazie a voi.
Io ho fatto l'amore ieri sera, normalmente non lo faccio mai, ma mia moglie era su di giri e che devi fa? Quando la donna chiama l'uomo risponde il problema è che poi lei si è addormentata e io non riuscivo più a dormire.
Buongiorno, ho sognato di fare l'amore un'ora fa, ma poi m'ha suonata la sveglia.
Comunque confermo, alle cinque30 divento Rocco.
Svegliante
DORMIENTE!!!
Svegliante!
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Niko da pordenone Svegliante
Sveglianti😕🥺 . Francesco da tv
Svegliante
Svegliante fabio da Lecce
Svegliante
Svegliate
Davide da Carpi
Svegliante
Ciao, sono Mara d'altare sveglianti.
Svegliante
W LA "RINKOBAG"!!!
Emanuele
Ciaoooo svegliante
Svegliante
Sono dormiente, che se prendo il letto ci lascio la sindone.
Svegliante
Buongiorno RDS, Walter autotrasportatore, l'alba dei pazzi viventi. Svegliante, svegliante, mi sono svegliato due ore30 fa.
Svegliante ciao da fabio
Svegliante! Ivan da Siena
Scegliante Carlo da Albano Laziale
Sveglianti
Buongiorno zombie, Daniele da Livorno, svegliante.
Svegliante
Buongiorno arcangelo svegliante
Svegliante
Luca guardia giurata Porlezza (Como) dormiente
Ciao
Sono Serena da Roma e sono svegliante
Svegliante Annalisa
Buongiorno. Io devo ancora andare a dormire perché fatto 30 fai 31 di Non posso dire, se volete vi mando un messaggio quando arrivo a casa così siete stati tranquilli. Un bacio.
Alessandro Capena svegliante
PEKKATO!!! AVREI VOLUTO GIOKARE KON MELANIA E INVECE SONO DORMIENTE, UFFI!!! 💩💩💩
Buongiorno! Noi dobbiamo ancora andare a dormire! Siamo partiti da Desenzano del Garda alle 17.30 di ieri e abbiamo guidato tutta la notte... direzione Sicilia!
Ciao a tutti, sono Rocco Siffredi e anch'io dalle cinque alle sette mentre lavoro ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutti, ciao Melania.
Buongiorno da S GIORGIO LA MOLARA (BN(
Sono quella cosa che è sempre bagnata. E al caldo, e anch'io ogni mattina ascolto RDS. Ogni ogni mattina. Sono la lingua stupidoni.
Ciao, sono il suino nero dei Neprodi e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Eh.
Anche io dalle cinque alle sette, mentre monto lo zabaione, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao grandi, buona giornata a tutti.
Franco svegliante
Sì Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Sono Nunzio da Cas Vecchio Cicolo, in provincia di Messina e anch'io, ascolto l'abba dei pazzienti tutti i giorni, dalle cinque alle 7. Peppe, a te e buone ferie e noi ci teniamo a Melania. Ciao.
Buongiorno Dolce Melani, buongiorno Max Del Buono. Chi c'è in regia, chi c'è chi c'è, dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi e al 265 del digitale terrestre. Buon venerdì.
Buongiorno RDS, ci siamo svegli dalle quattro e siamo svegliati. Stiamo andando, stiamo a Cesena e stiamo cioè st- stavamo a Cesena e stiamo andando a Cavalcalo, vi ascoltiamo dalle quattro30, siete sempre i migliori, grande.
Ma regia, ma che figuracce mi fate fare? Sullo stereo c'è scritto Melana Grima- su Radio Dub c'è scritto ma- Melania de Grimane e Max del buono. Adesso By si sarà offeso con me. By By mi faccio perdonare io, mhm lso io come farmi perdonare amore.
Melagna e Beppe, Beppe Melagna, Melagna e Beppe, siete più fighi del mondo.
Ma sul serio non sapete i nomi dei conduttori? Ma come diavolo fate ad ascoltare l'alba dei pazzi viventi e non sapere chi la conduce? Io sono allibito.
Melania e Beppe cavolo 😂
Altro che tacchini, ma che tacchini, ma qui proprio dei polli.
Ma come si fa a non sapere i nomi dei conduttori dell'alba dei pazzi viventi. Peppe Melania che ci hanno accompagnato tutta questa stagione. Ma come si fa? Grazie ragazzi con tutto il cuore. Grazie. Ciao, buona giornata.
Secondo me lui si chiamava Melania, e lei Beppe. Ciao.
L'ultima puntata dell'alba dei pazzi viventi e noi ascoltatori non siamo per niente contenti. E adesso la mattina chi ci pensa a far alzare la serotonina?
Buongiorno Beppe. Comunque va in ferie però deve eseriarsi dalle cinque alle sette per sentire la radio eh? Mi raccomando.
Ciao, sono le ferie di Beppe e Melania e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno Beppe e Melania. Ti volevo chiedere se proprio anche il tuo lavoro. Stai con noi ci abbandoni così. Lasci solo a Melania.
Buongiorno Peppe Melagna, sono Massimo asportatore, io ascolto l'alba dei pazzi 20.
Si ok buongiorno Melania e buongiorno Beppe, quando vi riunite?
Caro Beppe Di Marco e Melania Grimano, è stato bellissimo questo periodo tutti insieme. Ci avete fatto passare delle bellissime mattinate e mi auguro che subito, fra neanche 10 giorni di ferie, rientrate e fate, la produzione di questo programma.
…settembre? Noooooo
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiornoooooo
anch’io dalle 5 alle 7 ascolto l’alba dei Pazzi Viventi
Ciao da Nutriamen da Rovigo
Ciao, sono Gino e anche io per tutta la stagione, ho ascoltato dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi.
Beppe, però la commedia è che se tu vai all'estero puoi guidare con la patente italiana. Quindi lo riconoscono per guidare ma non per guardare l'identità. E mi hanno fermato, nessuno mi ha chiesto la carta d'identità insieme alla patente, solo la patente.
L'attore Luca Bizzarri.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. beh allora a me succede Oddio, è successo in passato, che in poche parole, essendo nato in un paese che um all'anno di nascita era in provincia di Catanzaro. Adesso è in provincia di Vibo dal 92, e ho avuto problemi con la patente perché um in questura risultavo Catanzaro e all'anagrafe risultavo Vibo Valencia.
Buongiorno. Io ho rifatto la carta d'identità qualche anno fa. Solo che quella nuova elettronica arriva dopo 15 giorni e i 15 giorni scadevano il giorno prima della mia partenza per la Spagna. Ma nel mio paese era festa del patrono. Quindi sono morta dalla paura. Ho fatto il giro di tutte le questure possibili della provincia. Alla fine fortunatamente non era il patrono quello importante, era quello di gennaio, e quindi il comune era aperto. Meno male, altrimenti non sarei partita. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno Simone da da Roma. um a me una volta è successo circa 18 anni fa all'incirca, um partì con la mia compagna dell'epoca um per andare in Croazia, e documenti alla mano. Partiamo um dopo Firenze con la macchina, e dopo Firenze mi accorgo che non avevo la carta d'identità dietro, ma soltanto la patente. E ovviamente arrivati a zona Trieste, dogana e via dicendo, non mi hanno fatto passare. um Sono andato a Trieste e al comune di Trieste mi hanno fatto la la carta d'identità con il nulla osta del del mio comune di residenza, e nell'arco di un'ora ho avuto la carta d'identità. Sono stati veramente carinissimi e quindi io per tanti anni ho avuto la vecchia carta d'identità, quella cartacea con rilasciata dal comune di Trieste. um Però fortunatamente sono riuscito ad andare in vacanza. Questa è la mia esperienza. Un abbraccio a tutti, ciao.
L'ho trovato l'ho trovato, secondo me assomiglia a Nino D'Angelo, è lui, è lui.
Ma va Beppe, ma che è Luca Bizzarri, tu non assomigli a lui. Ma sei spiaccicato a Rocco Siffredi, uguale uguale uguale uguale.
Assomiglia al tenente Kojak.
Beppe assomiglia a Brad
Tu sei stanley Tucci Beppe!!! Fabrizio da oristano
Melaniaaaaaaa bonaaaaa
Io sulla mia prima carta d'identità somigliavo a Tom Cruise. Adesso sembro Lino Banfi.
Beppe Melania, buongiorno, sono Monia, mannaggia, non ho capito la domanda, ho ascoltato solo la fine perché ero al telefono, perché tra noi frontalieri a quest'ora ci chiamiamo e ogni tanto mi interrompono sul più bello la trasmissione.
Ciao Beppe, ciao Melania, io assomiglio a Vin Diesel, sono uguale.
Ragazzi sono Mara d'altare. Ma allora a me dicono che assomiglio a Vanessa Incontrada al lavoro e mio marito ovviamente mi dice beh, certo, lavoro in oculistica e vengono lì a farsi operare, quindi non vedono un cavolo. Piccola storia triste.
A me dicono tutti che assomiglio a Jennifer aniston
Ciao a Melania e Beppe, a mio figlio dicono sempre che assomiglia al cantante dei Maneskin. E effettivamente un pochino gli assomiglia.
Senza Brad Pitt 🤣
Ciao Melania, ciao Beppe, sono Aldo da Varese e assomiglio tantissimo a Vin Diesel
Ciao Corinna dal lago d’iseo
Buongiorno, Pazzi Franca da Roma. Da quando ho 18 anni mi dicono che assomiglio a Lady D. Ciao.
Ciao a me anni fa sono capitate due cose curiose. Una delle signore che mi guardavano mi hanno chiesto se abitavo in una zona della Romagna, perché praticamente uguale al fidanzato di una delle nipoti. E un'altra cosa ancora peggiore invece è entrai in un bar, in provincia di Bologna e il barista comincia a guardarmi veramente in maniera, pessima mi verrebbe da dire in cagnesco. Ecco e io mi avvicino al banco con tutta tranquillità. Poi pensavo boh questo qua che strano che è e mi mi ordino un caffè schifo tutto quasi scocciato. Non so bene definirvi l'atteggiamento un po' così distaccato mi fa questo caffè, poi mi butta praticamente la tazzina sul sul piattino, sul banco. um si si appoggia al bancone dalla parte opposta dove ci sono tutte le macchine e mi fa, ma tu sei ieri eri a fare una partita, in località siamo in provincia di Bologna e dico no no guardi io non gioco a calcio. Ah perché ormai ti stavo picchiando. Da lì è stato fuori che lui la domenica. Quindi il giorno prima ha fatto a pugni con uno che ero io praticamente secondo lui ero io ero uguale uguale uguale uguale. Mai incontrato però il mio social. Fortunatamente Ciao. Buona giornata a tutti. Antonio da Bologna.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. Il mio social dicono Piero Barone, i cantanti dei volo. Così mi dicono, grazie. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. ecco Ho scoperto a chi somigli Beppe. Ah, Beppe De Marco? Sì, dai, ho indovinato. Un bacione grande, mi mancherete. um vi aspetto a settembre, eh? Mi raccomando, un bacio grande Barbara da Roma.
Ciao Melania, ciao Beppe. Beppe secondo me somigli leggermente a Ciro e è Giacal.
Beppe somiglia a MILHOUSE dei Simpson, l'amico di Burt
Buongiorno, a me hanno sempre detto che assomiglio a Gonzalo Higuain. Ciao Leonardo da Pisa.
Beppe ciao Melania, no, non m'hanno mai scambiato per nessun altro, sono Monia e comunque Beppe ho sentito che vai in vacanza, buone vacanze.
Buongiorno Io assomiglio ad Aldo. Quasi identico. Mi hanno qualche volta scambiato per lui.
Ciao Beppe, ciao Melania. Purtroppo mi scambiano per Ronaldo spesso. Il grande Ronaldo è il fenomeno. Ho degli amenti misti tra Tunisia e Francia, quindi sembro Ronaldo mi dicono.
E ragazzi, è John Travolta che mi assomiglia.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma a me dicono tutti che somiglio al calciatore Milinkovic-Savic
A me una volta mi hanno scambiato per Doraimon. Infatti alla Toys avevo tutto gratis.
Buongiorno RDS, um da giovane somigliavo a Putin, dicevano, e mi prendevano in giro, figlio di Putin, ma,
Buongiorno RDS sono Diego da Venezia. A me scambiano sempre per Chiellini, tanto che una volta ho dovuto pure firmare un gesso di un bambino, pazzesco. Ovviamente ha firmato con il mio nome e non con Giorgio Chiellini. Top, troppo bello. Ciao, buona giornata.
a me scambiarono per Alessandra Amoroso. Mi ricorderò sempre in montagna, una bambina con la madre. Mamma c'è Alessandra Amoroso, mi può cantare, mi puoi cantare una canzone? mhm non sono Alessandra Amoroso.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, io da giovane ero Brad Pitt e adesso da vecchio sono George Clooney.
A me in tanti, in molti dicono che assomi-, mi dicono che assomiglio a Messi, um infatti un giorno a Bari mi è capitato, Di un bambino che continuava a insistere con la sua mamma che io ero messi e voleva mentre io stavo lavorando e voleva tu a tutti i costi la foto con me alla fine piangeva così tanto il bambino ha detto Vabbè, okay, faccio la foto però guarda che non sono messi Ciao di braccia a voi.
Ciao sono Cristian... Ecco a chi somiglio😂
Buongiorno RDS Alessandro Napoli, somigliavo tantissimo intorno ai 2024 anni, in quel periodo lì a Giampaolo Morelli. L'attore, sia per i capelli che per la barba e le espressioni, il modo di fare, soprattutto all'epoca lui faceva Coliandro e ecco addirittura persone che mi hanno incrociato poche volte nella loro vita contattavano um mi contattavano e mi dicevano ho visto uno tale e quale a te in televisione ed era Giampaolo Morelli. Quest'è. Un abbraccio.
Buongiorno Beppe. Buongiorno, Melania. Io non so chi mi hanno scambiato nel lontano dicembre 2019 a Roma. Ero con due amici che erano ben impostati. E io mi ricordo che ero in mezzo a loro due con un cappellino, un paio di occhiali da solo, un giubbottino leggero. E per scherzare la gente. um facevano da bodyguard. Non so quante foto ho fatto, non so con chi mi sono fotografato, non so neanche chi erano tutti quei turisti stranieri che si avvicinavano per farsi una foto come a Fontana di Trevi. Ancora me lo domando.
Buongiorno ragazzi, io invece ho lo stesso sguardo di Hugh Grant.
Buongiorno, riguardo ai sosia, a me hanno sempre detto (sin da quando ero bambina) che assomiglio a Heather Parisi …poi la somiglianza è soggettiva.
Buona giornata ❤️
Ciao ragazzi, buongiorno. Qualche tempo indietro um eravamo in vacanza, ci stiamo facendo una passeggiata la sera in piazza, c'ho una vetrina dove c'è un booster di un di una persona, praticamente ero io. Uguale mi hanno chiamato Giovani, sei tu, ero io.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania. allora Praticamente io un giorno entro in un bar, um una mo- con moglie e figli, um la barista mi fa te la- me la faccio a breve. Ma tu assomigli tantissimo a un attore, quello che ha fatto Magic Mike. Mai visto questo film, dice, si chiama Channing Tatum. dice, ma guarda, okay dico, ma onestamente non so chi sia. E niente, prendo il cellulare e vedo chi è, e niente. Effettivamente ci assomiglio perché anche mia moglie me lo dice, quindi, okay. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. due anni fa, mentre ero in vacanza a Malta, nuotavo in Blue Lagoon. E sei barra sette napoletani, della mia età, cinquant'anni, quindi con un'esperienza ovviamente legata al al calcio, no? Mi hanno scambiato per Roberto Baggio, tanto che abbiamo fatto le foto, ma e io dicevo ma che ca-. cioè avete una una cultura di calcio enorma, cioè mi guardi. E è stato il pandemonio perché pensavano che ci sia anche Roberto Baggio a Malta, ma pensa te.
Qualche anno fa mentre ero in una discoteca lombarda e mi blocco' un ragazzo perché secondo lui ero Insigne... Gli ho dovuto fare vedere i documenti per dimostrare che non ero lui
Io vi ho mandato un audio alle 6:20 dove sono somigliante in due casi Ma voi non lo mandate
Buongiorno Melania e Beppe, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. A me mi hanno sempre detto che assomiglio a Diego Armando Maradona. E se volete le prove vi mando anche le foto, una buona giornata a tutti Mauro il camionaro.
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno, sono Ilaria da Roma Quando lavoravo in aeroporto. Ci stava un ragazzo che mi diceva costantemente tutti i giorni che io assomigliavo ad Andrea De Locu. Tutti i giorni, tutti i giorni Andrea De Logo. Prima o poi me ne convincerò.
Buongiorno a tutti pazzi, Beppe, io dal primo giorno che ti ho visto, ho pensato che tu assomigliassi a Joe Bastianich.
Ora ho capito che a chi assomigliava Beppe, quella signora, a Checco Zalone, veramente, assomiglia a Checco Zalone. Provate a vedere.
Beppe, ricordi un po' Carletto di Boy.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania. Mi è sempre stato detto che anche se secondo me no, però assomiglio a Nek e qualcuno mi ha avvicinato come somiglianza a Fabrizio Moro.
Ciao Peppe ciao Melania li ho conosciuti per caso e da un'ora di ascolto ogni mattina grazie della compagnia che ci fate tutte le mattine siete fantastici Beppe te le meriti buone vacanze ciao ragazzi
Io continuo a dire che tu sei il soldier di Stanley Tucci, guarda bene che ho ragione io.
Ciao, io sono Stefano da Rimini, a me mi hanno scambiato per Rocco, Rocco Siffredi, ma non per la faccia.
Buongiorno, l'Albania Pazzi viventi. Io una volta sono stato scambiato per un criminale, ero in banca per cambiare un assegno, è uscito il di- il direttore di banca, la sicurezza, mi volevano arrestare. Bellissimo.
Buongiorno, buongiorno a tutti. A me mi scambiano sempre per Michelle Hunziker.
A chi assomiglio? Davide da Borgomanero
Buongiorno a me alla stazione Termini anni fa scambiarono per The Metro Hampton tant'è che mi dovetti nascondere in un locale e all'epoca c'erano dei negozi d'abbigliamento perché alla fine ci fu erano diventate quattro cinque persone non non sapevo come uscirne.
Melania Beppe, buongiorno, sono Alessandro da Brescia, io mi porto avanti Melania, mi porto avanti Beppe, non so se lo farete questa mattina. Io vivo a Brescia, ma sono siciliano e quando vado giù in Sicilia, vorrei fare colazione, ma che dico, pranzare? e um Al Margherì di Caltanissetta, gestito da- da Mauro Pera, nonché titolare è cuoco, bravissimo cuoco, localino piccolo, elegante, molto accogliente. E vorrei anche salutare Katia, ragazza meravigliosa al bancone del bar. Katia ha il dono um. delle pubbliche relazioni. Lei quando vai lì ti senti di andare a trovare un'amica di andare a casa tua e ti mette a tuo agio, ti parla come se ti conoscesse da una vita. La semplicità e la normalità. Questo posto è meraviglioso. Beppe Melania ve lo consiglio se andate a Caltanissetta. In viale Regina Margherita il Margherit, andate lì, mangiate tanto, mangiate bene e spendete pochissimo. Un grande abbraccio, mi salutate mio fratello Mauro Per, il proprietario del Margherit, Alessandro da Brescia, ciao! Evviva l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno sono Monia, Beppe Melania, ma voi accompagnate tutte le mattine le mie giornate. Ma scusate, adesso la dei pazzi viventi va in ferie, ma a settembre ritornate voi due insieme, vero? Non fatemi preoccupare, vi prego.
Ciao ragazzi, anch'io ascolto l'abba di pazzi venti dalle cinque alle 7. Sono Pippo Frex, amico di Salvo Losso.
Buongiorno a tutti, io purtroppo non ho un bellissimo ricordo perché andavo sempre al lavoro mentre ascoltavo l'alba dei pazzi viventi. Però va bene così. Ciao a tutti.
Ho corso e sto correndo tutte le mattine ascoltando l'alba dei pazzi viventi. Buone vacanze.
Ciao Beppe, ciao Melania. Anche io per tutto l'anno ho ascoltato l'alba dei pazzi viventi. Spero di rivedervi presto insieme. Un abbraccio forte.
Melania Beppe prima vi ascoltavo facendo il tapis roulant, adesso vi ascolto in macchina perché ho iniziato a lavorare, che vi dico? Per il cambiamento.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, io ascolto, tutte le mattine per tutta la stagione ho ascoltato l'alba dei pazzi viventi e vi ho ascol- vi ascoltavo anche quando ho investito, un cinghiale con l'auto. Ciao RDS. Buona giornata e ci sentiremo a settembre, giusto? Riprenderete a settembre, spero di sì. Ciao.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Giancarlo. Io il primo giorno che mi sono sentito l'alba dei pazzi viventi ho vinto la RDS B e Beppe disse le ultime tre cifre del mio numero di telefono e disse chi finisce il numero di telefono con queste tre cifre. Ci contatti e mi ho preso subito il numero di telefono, vi ho contattato e dopo 20 minuti mi avevate ri- richiamato e quindi ho vinto. È stata un'ottima introduzione e da quel momento non vi ho lasciato più.
Ciao, sono.
Buongiorno, buongiorno buongiorno. Durante l'alba dei pazzi 20 ho concepito un figlio, anzi, due gemelli. Uno l'ho chiamato Beppe e uno Melania. Sono pazzi come voi. Ciao.
Noi, ascoltiamo l' alba dei pazzi viventi mentre andiamo a fare I controlli in ospedale...vanno sempre bene🥰💪🏻
😘Melania e Beppe 😘
Buongiorno Sono Lietta anch'io vi ho seguito tutta la stagione da quando a quest'ora era buio. Era notte quest'inverno e ad adesso che c'è la luce e siamo a luglio. Grazie per averci accompagnato durante le nostre mattinate l'in- all'inizio della giornata.
Io ho cambiato azienda e mi sa che mi avete portato fortuna. Ciao Beppe, ciao Melania.
Ciao RDS. Io mentre ascoltavo l'alba dei pazzi viventi, sono andato ad un colloquio di lavoro dove poi ho ottenuto una promozione. Ciao.
Buongiorno a tutti, io è un anno che ho cambiato lavoro e per andare in ufficio devo fare 80 chilometri e quando vado e non sono smart la mia compagnia siete voi. E voi siete, diciamo um,
Buongiorno Melania, Buongiorno Beppe, Buongiorno RDS vi ascolto tutte le mattine durante la mia passeggiata mattutina 😀😄
Mauro Vignaie PG
Buongiorno a tutti, è un anno che ho cambiato lavoro e quando vado al lavoro devo fare 80 chilometri. Parto verso le 06:35 la mattina e vi ascolto da quando parto da casa a quando arrivo in ufficio. E voi da pazzi 20 mi fate capire il punto preciso in cui sto, se sono in ritardo, se sono in anticipo, a seconda di cosa lanciate e di che gioco fate. Buona giornata a tutti, ci vediamo, ci sentiamo a settembre.
allora stamattina vado al bar e un ragazzo cantava, ma te lo giuro su Maria, lo guardo e gli dico, ma ***** miseria, adesso me l'hai messa in testa tutto il giorno, poi vado dal mio cliente che c'ha 73 anni e gli canto, ma te lo giuro sulla vecchia, che prima o poi andrai sotto terra.
Evvaiiii con la siglaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao, sono fidato. E anch'io dalle cinque alle sette ascolto un'alba di passi viventi.
Ciao ragazzi, sono l'alba dei pazzi viventi. Grazie per avermi ascoltato per questa stagione. Un buone vacanze a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io è un anno30 che ho cambiato lavoro. Parto tutte le mattine alle cinque di mattina, vi ho sempre ascoltato, ho vinto pure un RDS B con voi, Christian da Bergamo.
Buongiorno e buone vacanze meritate e noi come faremo? Andare avanti a tutta l'estate senza di voi che andiamo a lavorare. Ciao Ulida Ospedaletti.
Grazieee
Ciao Beppe, ciao Melania. A settembre vi voglio bene, Barbara da Roma.
redazione Rossella, Ciccio, Buzz. Oggi, e vede.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Mary da Gorizia. Oggi faccio gli auguri al mio bambino che compie 25 anni. E qual è il modo migliore se non dirgli tanti auguri attraverso voi? In ogni caso vi ringrazio e vi auguro buon venerdì a tutti. Ciao.
non sapete chi vi saluta, sta mizzica.
Buongiorno a tutti pazzi. Buzz, diciamolo insieme. Oggi è.
Buongiorno a tutti pazzi.
Amala, RDS amala. Amala.
No, basta se sei al ***** d'ora, io ci lavoravo. E in- e venerdì devo togliere il d- due denti del giudizio, no! Ti sono vicino col cuore.
Buongiorno Rossella Ciccia Bze, massimo trasportatore, oggi è venerdì si rientra, fine settimana.
Ora.
Ciao ragazzi buongiorno sono Pietro, vi ascolto tutte le mattine mentre faccio colazione, Rossella stamattina sei particolarmente bella.
Ciao a tutti pazzi, cosa c'è meglio di un venerdì? Il venerdì prima delle ferie around the world around the world.
quando Rossella parla ci vuole la musica di superquark in sottofondo
Partenza per il cammino di San di Torino. Befi, ci mancano solo 350 chilometri, incominciamo a pregare. Dalla lettera di Sambazze per gli ascoltatori. Ora Pro Nobis.
Buongiorno a tutti The Queen Chiara Staff Rush 😎
Fabio
🔝💎
Radio Roma
E Da Milo razza Dogo Argentino
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Io ho visto tanta gente nuda anche nelle spiagge libere classiche
Mamma che bello, io l'ho fatto, io ho fatto all'amore, o sesso come volete chiamarlo voi, in spiaggia nudista, mamma mia che bello. Ed eravamo anche in 3. Mamma che meraviglia. Poi sono andato a buttarmi in acqua nudo, e intanto guardavo gli altri che finivano. Che meraviglia, mamma mia.
Io da poco vivo in Spagna e non sapevo che in Spagna era l'umidità è concessa anche in città, volendo. Quindi praticamente sulle spiagge anche libere tranquillamente trovi questi nudisti e sinceramente non è un grande spettacolo. che parecchi sono anziani, sono persone, insomma. Non trovi Angelina Jolie e Brad Pitt Un saluto da Antonella.
Ragazzi, buongiorno, sto andando al lavoro, e questa cosa delle campeggi nudissimi è successo tantissimi anni fa a Crotone. Arriviamo una notte a mezzanotte al campeggio, disperati era proprio tardi, stamattina mi sveglio, apro la tenda e, tutti nudi, ho richiuso la tenda, ho detto oddio che faccio? E niente, mi sono adeguata anch'io alla moda e il mare era stupendo, la Calabria è sempre stupenda e quindi, Ci si adatta, dai, non non c'è niente di male. Grazie a voi.
Anno 94 mi trovavo in in Grecia. Eravamo amico nosso, siamo andati su una spiaggia, ibrida diciamo, cioè noi avevamo sul costume ma c'era anche gente nuda. E quello che mi aveva fatto, Scioccare era una famiglia e c'era la mamma e il papà nudo, il bambino con sul costumino che di solito quando ero piccola, um al mare mi lasciavano sempre libera quando quando ero piccina. Ciao Marica.
Ciao a tutti pazzi, io e la mia compagna andiamo spesso a Formentera e cerchiamo proprio spiagge nudiste, perché c'è un contatto con la natura particolare, che ti fa stare bene e ci piace molto. Ciao.
eravamo in Francia, però um siamo passati con la barca in cima a questa, spiaggia di nudisti e tra l'altro c'era un nudista su un'altra la barca che aveva un bel fiocchettino rosso, Lì. E quindi era in piedi sulla barca, tutto nudo, fiocchettino rosso lì. E mi ricordo che io ero abbastanza piccola, e non me lo ricordo ancora e ho avuto un cane. Però bellissimo quello sulla barca tutto tipo capitan Findus con il fiocchettino rosso, lì. Comunque.. Buona giornata a Giorgia.
vivo a Milano, ma sono di Roma. Conosco benissimo le spiagge nudiste del litorale romano, tra cui Capocotta e il famoso buco dove c'era il tipico tipo sempre nudo, sempre abbronzatissimo il cosiddetto il dit. Zagaglia. Non so se sia ancora vivo e da ragazzine comunque andavamo per noi era quasi normale. Noi con in costume e chi voleva nudo. Divertente è stata una bella estate della della gioventù. Ciao.
A me è capitato la mia prima vacanza con Francesca che è mia moglie, è capitato che siamo a Ibiza, andiamo in spiaggia e siamo i primi e poi arriviamo arriva altra gente, vediamo in utile soprattutto anche gente anziana e anche signori anziani che insomma, Riuscivano a fare il buco dell'ombrellone camminando che strisciava tutto.
Ciao, chiamo da Torino, ma comunque anche a Formentera, ad esempio, è facile trovare nudisti nelle spiagge, è una cosa normalissima. Qui dobbiamo per forza fare le spiagge di nudisti. Va bene così. Però non c'è assolutamente imbarazzo. Io sono a Formentera li trovavi dappertutto, non c'era nessuno li guardava, cioè per loro è normale, è un senso di libertà molto forte. Io non ho mai fatto, se non il topless perché completamente nuda che con la sabbia non mi piace molto. Però è una cosa che negli altri par- delle altre parti è normalissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, ero con un amico, abbiamo fatto il giro dell'Austria, siamo finiti in un campeggio, questo campeggio c'era un bellissimo laghetto, era diviso in due da un telo enorme, andava da una parte all'altra del campeggio, e c'era scritto FKK, c'era un ingresso con scritto FKK. Cos'è questo FKK, cos'è cos'è cos'è? Passiamo questa porticina, tutti nudi, ma erano tutti vecchi comunque. Vabbè, ci siamo tolti il costume, abbiamo fatto il bagno e poi siamo tornati, nella zona dei costumati.
Buongiorno pazzi. a noi, a me e mio marito è successo, quando eravamo a Formentera, lì ci sono tante spiagge. Siamo capitati su una spiaggetta alle Jetas. Mamma mia non c'era nessuno, guarda che bello, guarda che bello. Praticamente era la spiaggia dei nudisti. Abbiamo preso, e abbiamo fatto retrofront. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno sono Silvia da Limbiate. Sì, a noi è capitato a Fuerteventura a me e a mio marito di andare in una spiaggia a caso perché giravamo tutte le spiagge e a un certo.io vedo qualc- un signore che cammina e qualcosa che si muove e dico va che strano costume, si muove a destra, si muove a sinistra, continua a muoversi sto coso, guardo mio marito e gli dico ma non è un costume, è il batacchio e ci siamo resi conto di essere in una spiaggia per nudisti. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Ciao.
Buongiorno, visto che parlavamo di spiagge nudiste, um io una volta mi son trovato, Non per sbaglio, ma mio cugino mi fa, vogliamo andare, c'è una spiaggia rudista, prendiamo un, un battello, eravamo vicino a Chioggia, e abbiamo attraversato con questo battello, siamo arrivati dall'altra parte, dall'altra sponda e c'erano tutti quelli dell'altra sponda praticamente e boh davvero che se ti cadeva, um Il telefonino, qualsiasi cosa per terra, non potevi chinarti a prenderlo perché là dietro i cespugli si affacciava di tutto allora nemmeno un quarto d'ora gli faccio, andiamo via, no non è posto per me.
Sì, allora un anno in Sardegna, ora non mi ricordo comunque il nord della Sardegna, siamo eravamo in questa spiaggia e vedevamo arrivare gente vestita da un sentiero, quindi ci siamo detti poi andiamo a fare, Una giratina per vedere com'è. Avevamo i bambini piccoli, quindi questi bambini contenti, entusiasti, correvano, a un certo punto, saltano in da una cunetta e e cioè praticamente sono atterrati quasi su un signore che era completamente nudo che prendeva il sole a pancia su. Quindi il bambino, Quando è arrivato lì e si è trovato davanti questa cosa che sinceramente non ce l'aspettavamo. Comunque ci siamo fatti di quelle risate. Ciao.
La spiaggia ha l'apparenza molto tranquilla in Grecia, lunga, bellissima, la percorriamo quasi tutta fino alla fine, per accorgerci che praticamente nell'angolo più remoto di questa spiaggia si nascondeva una zona proprio riservata ai nudisti. La cosa che ci ha colpito di più è che era tutta gente di una certa età, O 60, diciamo così, tutti insieme allegramente.
Io avevo 13 anni, ero alle Canarie. con i miei genitori e a fianco a un ristorante che c'era questa spiaggia di nudzi. Io ho 13 anni ho visto un uomo che va beh boh. cioè potete immaginare è la donna che avesse. scese proprio. Vabbè, cioè boh, io. Rimasi abbastanza scioccata. Avevo 13 anni. Ciao. Buongiorno, Antonella.
Eccomi tutti pazzi, sono Barbara da Treviso. allora Io vado spesso in Spagna con il mio compagno e cerchiamo proprio le spiagge lì in alcune zone sono famose proprio per il nudismo, perché i tratti di spiaggia. Dove loro si mettono, sono i migliori con il mare più bello. Quindi, ci piazziamo lì. Non c'è l'obbligo, ma a volte mi sono messa anche io e posso dirvi fare il bagno nudi, è tanta tanta roba.
Ciao buongiorno, sono Francesco. um Noi due coppie nel 92 in Corsica, e camminando camminando nel sentiero c'avevo detto che lì c'era una bella spiaggia. Quando siamo arrivati dopo una sudata perché il sentiero era bello internato, siamo arrivati tutti nudi, tutti nudi, chi sullo scoglio, chi sulla sabbia dentro a là tutti nudi. Non sapevamo del campo autista. ***** miseria.
Ciao ragazzi, sono Tiziana da Asti. um Quando eravamo ragazzini con il prete aveva organizzato, una bellissima gita diciamo. um Nell'Ardèche, nel sud della Francia, dove si va con le canoe giù per un fiume e quindi chiaramente in estate era il momento ideale. um poi però siccome è un percorso che dura più di un giorno di notte ti devi fermare a dormire. Lui non lo sapeva, ci siamo fermati proprio nel posto dove c'erano i nudisti, quindi con il prete ci siamo ritrovati in questo campo nudisti. um Però siamo rimasti lì ormai era notte. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. Sono Valentina da Locate Triulzi, io anni fa negli anni 90 sono andata a Formentera. um Ho conosciuto una coppia, che ci ha invitato in spiaggia, noi siamo andati in spiaggia e qua erano tutti nudi, noi non lo sapevamo. Il problema è che lui aveva una roba esagerata, quindi era anche un po' imbarazzante. Perciò a una certa poi siamo venuti via e addio.
A Gran Canaria, spiaggia nudista, ci siamo andati per sbaglio. È stato troppo bello vedere una famiglia che giocava a pallavolo tutti nudi con questi cosi che sballonzolavano.
Ciao RDS. Buongiorno. Io la prima volta che ho portato il mio attuale marito in Sicilia, um gli ho fatto vedere una delle spiagge più belle che c'è nella costa del messinese e um tra l'altro abbastanza complicato arrivarci, insomma tutto uno scorcio bellissimo e quant'altro. Solo che quando siamo arrivati, come dice mio marito, ci siamo ritrovati alla sagra della salsiccia, perché era una spiaggia nudisti e tra l'altro gay, quindi erano tutti uomini, anche di una certa età, e io e lui eravamo gli unici etero e lì abbiamo scoperto che praticamente quella sera si sarebbe tenuto un festino, quindi era un continuo di gente che arrivava, e mio marito è rimasto chiuso dentro la tenda finché non l'ho riportato a casa.
Ciao a tutti pazzi. Sì, io frequento spiagge naturiste, um in zona di Ravenna c'è anche un lido o un campeggio per naturisti. Per me non è un un problema, anzi, come diceva Rossellina prima, si è proprio in libertà. Quindi la gente non guarda, non ci sono diciamo situazioni strane. È tutto molto tranquillo, sciallo e insomma um veramente si sta bene ecco. Bisogna mettersi un po' di crema, quello sì. Saluti Fabrizio da Parma.
Ad Anversa in Belgio l'otto novembre. Io una decina di anni fa mi sono trovata per caso in una spiaggia di nudisti a Formentera perché ho accompagnato mio marito per una ristrutturazione di un appartamento e quindi io. Ho deciso di girare da sola, avevo noleggiato una macchina, di no- di girare da sola le s- tutte le spiagge di Formentera, perché tanto è piccola, ho detto, quindi un ero poi con mio figlio piccolo che a quell'epoca aveva più o -10 11 anni. um Appunto per caso mi sono ritrovata in questa spiaggia tutta di nudisti, ma non ero tanto imbarazzata perché erano nudi più che altro perché ero mi sono ritrovata lì con mio figlio, quindi velocemente l'abbiamo attraversata e poi siamo abbiamo proseguito per altre spiagge.
Ciao. Buongiorno Sono Francesco. A proposito delle spiagge nudiste vi dico che non non mi ha procurato nessun effetto guardando comunque appunto la gente. Anzi ho vissuto con molto rispetto la la situazione. Io ero comunque col col costume e niente. Molto più diciamo composta di quanto si può pensare la situazione non non suscita quell'effetto da ********, per quanto io non non lo sia, però molto normale, devo dire.
Ibiza. Spiaggia Chiringei, che già il nome avrebbe dovuto farci pensare a qualcosa. 35 minuti di cammino sotto il sole di quasi 37 gradi. arriviamo da lontano si intravede una spiaggia in cui nessuno aveva un costume addosso. Mio marito che penso la persona più pudica che esiste e mi fa torniamo indietro. Non sarei tornata indietro mai. Ho piantato l'ombrellone e io e lui eravamo lì vestiti. Beh, ragazzi, lì ho studiato davvero per la prima volta nella sua interezza. L'anatomia genitale maschile, visto che era una spiaggia dei soli gay.
Buongiorno Radio Roma da Fabio, um un buongiorno alla Queen Chiara, allo staff. Spiacente per, Il programma che è nero. Speriamo che si risolva al più presto. E un saluto da noi, anche da Milo, Dogo Argentino, ciao ciao.
Pizzo Greco Calabria, vent'anni e più che andiamo lì, campeggio naturista, non potremo concepire un'altra vacanza. Ciao Barbara da Brescia.
Ciao, io sono Simona e tantissimi anni fa, con una mia amica um avevamo tanto da parlare, soprattutto lei era in crisi col fidanzato, quindi avevamo quelle chiacchiere fitte, um che non ci guardavamo tanto intorno, siamo andati in spiaggia, abitiamo al confine con la Francia, quindi a Mentone. Stiamo due o tre ore e facciamo il. Bagno sempre parlando e tutto, poi eravamo sdraiate, e mi dice ma guarda quello lì della doccia, è nudo. E anche quello, e anche quell'altro, non c'eravamo proprio accorte di niente, così ci siamo vestite, eravamo le uniche, in costume e siamo andate via. Ciao.
Ciao voglio fare un scherzo al mio amico ha comprato la macchina e ce voluto 1 mese per arrivare
Anno 2006 con una mia amica a Formentera, um siamo andate in una bella spiaggetta di quell'isola e c'era un'allegra famigliola e ci siamo accorte dopo, dopo che c'eravamo queste l'asciugamano, la crema, tutte per benino. um Loro dopo si sono alzati e abbiamo visto insomma che, nipoti e erano due nipotini e i nonni, erano dei beati nudisti, niente, noi sicuramente con lo sguardo, eravamo un po' imbarazzati e loro se ne sono accorti. um niente, siamo andati a fare il bagno, avevamo una macchina fotografica di quelle usagetta sai, um vent'anni fa andavano. E niente, ci siamo ritrovati l'album completo dei nudisti, nonnina, nonnino, nipotini, famigliola del Mulino Bianco ma non troppo. Saluti, Cristina da San Casciano Valdifesa.
allora A me è successo in Croazia, a Umago coi miei amici, siamo arrivati in spiaggia e, c'erano solo uomini e donne di una certa età nudi, ed è stato incredibile perché loro si guardavano negli occhi e noi invece non guardavamo gli occhi.
um Ciao RDS, I tanti anni fa um quando ero insomma più giovane, um sono andata a Cala Luna in Sardegna, um nella spiaggia dei nudisti e io e la mia amica avevamo il costume intero, non vi dico come ci guardavano. Ciao Paola da Sassari.
Buongiorno RDS. Tantissimi anni fa con un mio amico eravamo a Torremolinos, e noi non eravamo, non siamo nudisti, siamo passati vicino una spiaggia di nudisti e abbiamo beccato un'amica di famiglia nuda che appena ci ha visto praticamente non ce l'aspettava. È diventata rossissima, ma non era l'abbronzatura.
**********
Buongiorno, RDS um spiaggia nudisti, naturisti, è veramente bellissimo, c'ho provato quattro anni fa, l'imbarazzo della prima volta e poi è veramente una roba fantastica, liberi, liberi, liberi, nessuno ti guarda, nessuno ci ti giudica. um un'esperienza da provare e peccato che nella mia zona ce ne sia solo una. Ciao.
Mentre facevamo il bagno hanno fatto il set fotografico
Ciao RDS, siamo Antonio e Simona, due ragazzi della provincia di Bari. Adesso siamo in viaggio verso isola di Capo Rizzuto, in un villaggio nudista. um La nostra esperienza è iniziata nel 2021 e ormai non possiamo più farne a meno. Viva la libertà. Ciao a tutti.
Inizi anni 2000, Andrea da Torino, insieme alla mia ex ragazza Emma. arriviamo a Rab. Hm. Un'isoletta in Croazia, a un certo punto ci mettiamo sulla spiaggia, due ragazze giocano a pallavolo. Reazione, mi tuffo in acqua e non esco fino al pomeriggio.
Ciao. Buongiorno. A me è successo una volta vicino Palma di Maiorca, che eravamo sulla spiaggia e io a un certo punto mi annoiavo sulla spiaggia, dico vabbè, vado a farmi una passeggiata così a caso e comincio a camminare dopo un po' cominc- vedo una persona che mi sembrava nuda, quindi con la coda dell'occhio mi sembrava nuda. um Poi e non ci faccio caso, poi vado avanti, più più che andavo avanti e più c'erano persone nude. Quindi a un certo punto mi son trovato in mezzo a una spiaggia di nudisti, e e nulla, mi sono buttato in acqua col costume, perché mi sentivo a disagio.
Quanto manca Alla fine dell estate per sentirli piu cantare?
Buongiorno sono Monia, confermo quello che ha detto l'ascoltatrice prima sulla Spagna, ho i miei genitori che vivono ad Alicante, vado spessissimo, di regola il 90 percento delle donne sono in topless, e spesso in spiagge pubbliche si trovano anche persone nude. Io non so dove buttare gli occhi perché mi imbarazzo io.
Anno scorso addio al celibato Corfù ci dirigiamo verso una spiaggia che ci avevano consigliato come una delle più belle, ma non sapevamo che fosse una spiaggia di naturisti. A un certo punto c'era un nostro amico sdraiato sulla spiaggia. Eravamo in acqua. Abbiamo visto arrivare questo signore che si è denudato e sdraiato completamente nudo di fianco a lui è stato veramente divertente.
Buongiorno rds
Ero in vacanza a Tenerife. Passeggiata sulla lunga spiaggia.ad un certo punto vedo in lontananza un signore, mi veniva incontro, solo che mentre mi si avvicinava aveva vedevo una cosa rossissima,.....
Insovinate cos'era????
Claudia da Cuneo
Buongiorno confesso sono di destra contesto la destra come se comportata con i palestinesi
Salvini dice Israele ha il diritto di difendere il suo confine per ora non ho capito dove questo confine
Tajani quando finito di parlare tutti i presenti sono in sogno profondo. La ****** non è d'accordo come se comporta netanyahu però ogni tanto ce sentono per chiedere come sta in tanto solo ieri 100 civili uccisi
Buongiorno, secondo me i nudisti lo fanno apposta così evitano la prova costume.
Io non mi sono mai imbattuto in una spiaggia turisti, ma personalmente preferisco ammirare. La frutta fresca coperta piuttosto che la natura morta.
Buongiorno, io sono di Palermo, ma sono a Ravenna e qua c'è un posto lito di Dante, dov'è parte di nudzi. Io così per puro caso ci sono passato con la canoa, e poi mi sono fermato, onestamente è troppo bello, bello, bello veramente.
Buongiorno ragazzi, io lavoravo per una nota compagnia di crociera e una volta abbiamo avuto un charter nudista. Sono successe cose un po' particolari.
Buongiorno. Io ricordo invece un viaggio um io ho 53 anni e all'epoca ne avrò avuti, poco meno di 10 in Jugoslavia e cercavamo un albergo, no? um facevamo un viaggio a tappe e a un certo punto era era sera e mia mamma um. scesa dalla macchina è entrata alla reception di questo albergo e rientra e dice Sì, sì, tutto a posto. Hanno posto. Ho prenotato e per farla breve, quando lei era entrata aveva visto un cartello con un uomo e una donna con la X sul fatto che fossero nudi.
☀️💚🌈🌎🫂🍀⛱️🌹
Buongiorno una domanda perché quando scrivo il nome di Giorgia ****** trovo solo puntini
un viaggio um di tanti anni fa, io un poco più di cinquant'anni, all'epoca ero proprio una bambina, eravamo in Jugoslavia, facevamo un viaggio a tappe, quindi ogni giorno un albergo diverso e ricordo appunto un. Una sera ci fermammo davanti a un albergo, scese mia mamma per sentire se avevano posto um ritornò alla macchina dicendo sì sì tutto okay, ho prenotato um scarichiamo le valigie. In realtà mia mamma era entrata alla reception e c'era un cartello um con un disegno di un uomo e una donna, um con il costume da bagno e sopra una bella X. Al che mia mamma l'ha interpretato come per dire cioè vietato um girare in albergo. Costume, no? um succede anche quello, no? Invece no, era proprio un albergo per nudisti, e quindi c'era questa non non mettete il costume. e mi ricordo che il tempo di scaricare le valigie e le abbiamo ricaricate sulla macchina e siamo andati via perché insomma all'epoca la cosa non era proprio gradita, dai miei eravamo io e mia sorella, due bimbe e e niente, siamo ripartiti. Buona giornata, ciao.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.