Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
CHAT
Ciao Ty pasticcere da Firenze. Ribatto questo. questo hater per me cazzone, perché sei sempre stata una persona umana vicino a noi ascoltatori. Mi ricordo qualche anno fa che hai anche dato supporto a una persona che aveva un tumore e stava morendo e si era ritirato su un'isola mi sembra a Lampedusa e non voleva vedere i figli e gli telefonasti. Cercasti di tirarlo su. Poi in un'altra occasione hai cercato di trovare un lavoro a una persona che era disagiato. Quindi sei sempre stato con noi. Sei il primo guerriero, il capitano. Quindi digli a questo ascoltatore che vada a letto. Buongiornotte. Ciao, Denny.
Dennis. Secondo me quell'ascoltatore lì probabilmente è geloso perché sei troppo bello. E allora devi trovarti qualcosa qualcosa da dire per per criticarti per farti una cioè per dirti qualcosa. Capito? Vabbè, ma non non ascoltarlo. Non ti preoccupare, tanto ognuno ha le sue idee alla fine. E non penso che quella di tutti siano occupare su, anzi tra minoranza minoranza minoranza e minoranza e quindi niente. Non ti preoccupare che, se vai bene, anzi, precisissimo. Ciao ciao.
Prima per un attimo pensavo che ero lì io later, poi ho capito no later è una cosa, io forse sono stalker, non lo so, solo che poi mi diverto, tanto alla fine passa la serata. Ciao ciao.
Maurizio GPG ciao Danny sei il migliore
Alla fine non è mica porno e secondo me io lo definirei erotico perché è anche cartone animato insomma, non mi sembra um alcuni è piaciuto, altri no.
Uy, ma chi fa il dritto invece in che categoria appartiene? cioè quello che proprio che non è né buongiorno e buonanotte è proprio una cosa unica. Come lo definiresti? Ciao ciao.
Buonanotte ragazzi, si sta andando a dormire, si è finito di lavorare, si torna a casa, siamo, sono Leonardo a Milano e forza guerrieri manca un'ora e poi vi andate a dormire anche voi o vi andate a dor- a svegliare anche voi?
Ciao, sono Fabio, chiamo da Framura vicino alle cinque Terre, e mi sono alzato adesso che sto andando a lavorare, a temperatura è di 13 gradi. E buongiorno a tutti e una buona giornata. Ciao ragazzi di RDS.
Sera ragazzi, buongiornte. Michele dall'autostrada uno, direzione Roma, temperatura 13 gradi, cielo sereno. E andiamo a lavorare, quindi va bene. Ciao ragazzi.
Siamo a Ida e Armand, alle quattro del mattino, ci siamo fatti una serata bingo, abbiamo perso tutto quello che avevamo con noi. Comunque la vita è bella. Ciao guerrieri.
Buongiorno, buongiorno, sono Natalia Taterni, è in viaggio per lavoro, trasporto farmaci, corriere. Sono due ore che sono in viaggio a fare le consegne nella zona del mare. Nel mare di Tarquinia, Montalto, Pescia. Zona del. del Lazio. Un grande abbraccio e buona giornata a tutti, il tempo non so come possa essere perché è notte fonda. Un abbraccio.
comunque un detto diceva non ti curar di loro, ma davvero passaci oltre. Ci sarà sempre, come diceva Guccini, ci sarà sempre un +1 teoreto, un bertoncelli o un prete a sparare *******, per cui vai dritto. Ciao.
Buongiornotte ragazzi. Sono Lorenzo da Savona, l'uomo dell'ortofrutta, per intenderci. Sono andato, sono partito ieri sera, sono andato in Brianza a caricare la frutta. Ora ho scaricato a Novi Ligure, direzione Arenzano, poi direzione Ceriale, e ultima destinazione Vado Ligure. Temperatura a 17 gradi, due nuvole e un po' di nuvole. pioverà sicuramente questi giorni, come dicono. Prudenza per strada, sempre attenti. E si porta la frutta in riviera.
Ciao ragazzi di RDS, saluti da Simone da Ragusa. um Sono un po' stanco, sono alla guida, sto tornando a casa che ho finito di lavorare. Qua la serata è stata molto bella, a 18 gradi, siamo in Sicilia, si sta benissimo. Sto rientrando a casa e vado a dormire, grazie della compagnia, buonanotte.
Ciao sono Marco Sassari, sto rientrando da un turno di notte, guardia giurata. Temperatura a 15 gradi. Caldo afoso, un saluto da Sassari.
Buongiorno a tutti, sono Giuliano da Napoli. Sto andando al lavoro, attacco alle 04:30, lavoro all'aeroporto di Covodichino. Staccherò alle 12:30. Vi ringrazio per la vostra splendida compagnia e ne approfitto per salutare la mia compagna Mena che amo tanto. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Pasquale da Pizzo. um Sto per aprire la mia gelateria che fa pure bar, la mattina scendo dal letto alle 3. per aprire alle 4. um Vi ascolto 18 ore al giorno, perché io esco stasera alle otto poi dal bar. Vi abbraccio, siete fortissimi e buona giornata.
Ma dai poverino stava stava parlando 11 ascoltatore gli hanno sparato la pubblicità che tristezza.
*****
Saluti da Bologna. Sono Carmine. Sto aspettando mio figlio fuori dalla discoteca. Tutto a posto. Ormai penso che stiano venendo fuori sti ragazzi dalla discoteca.
caricare la prodotta. Ciao sono Luigi. Sono in partenza da Rieti per Villa Celiera per una gara di di corsa in montagna sveglia alle qua- alle tre30 e ora due ore30 di di auto e poi si parte.
Ciao ragazzi, buongiornotte Michele Guardia giurata di Bergamo in servizio, tra poco finisco di lavorare, temperatura di 15 gradi.
Ciao, sono Vania dalla Croazia. In questo momento ci sono 18 gradi, oggi ce n'erano 26 qua è piena estate. Sono italiana, vengo da Monza, un saluto a tutti, buona giornata.
********************************
Buongiorno a te, um. Lucca, um vado al lavoro. Un saluto grande ai miei colleghi di lavoro, che sembra una barelletta, un kosovaro, un georgiano e un colombiano. Dai brichi che si lavora.
Ciao Denny sono Pasquale sempre da Pizzo. Apro alle quattro perché sono su una strada principale, sono su una statale e sono pure a cinque chilometri dallo svincolo autostradale. Siamo vicino a Tropea e io produco il famoso tartufo di Pizzo. Okay, buonanotte.
Per Pino
Scusate la suonatura, senti questo. Ma quanto è ******* questa felicità. Che dura un minuto? Ma che botta ti dà. Ma che botta ti dà, ma che botta, ma che botta ti dà. Eh che felicità, ciao ciao ciao.
RDS, buongiorno, Cristian, che è appena partito da Ascoli, direzione Venezia. No per lavoro, no per professione. Non son venuto giù a trovare la mamma e ora ritorno su a Venezia, dove ho una moglie e una splendida bambina di 11 anni che mi aspettano. Vi seguo, mi tenete compagnia e siete i numeri uno, un abbraccio. Buongiorno, notte.
😇😇😇
Buongiorno ragazzi, sono Toni dalla provincia di Cuneo, finito ora di lavorare, la temperatura è 11 gradi. um Buona buona giornata a tutti.
Giorno notte RDS. Noi siamo apicoltori, stiamo tornando da un viaggio, Abbiamo trasportato le api da un posto a un altro e stiamo morendo dal sonno. um cantiamo, ascoltiamo RDS e spariamo *******, giorno e notte.
E ho dimenticato la cosa più importante, un saluto da Pippo e Sandro.
Giorno notte RDS. Qui Pippo e Santo. Siamo apicoltori e abbiamo trasportato le api da un posto a un altro e adesso si torna a casa. A Zafferano e Tnea, provincia di Catania. Temperatura a 17 gradi, alle quattro di mattina alle quattro30 di mattina. Un abbraccio. Giorno notte.
******* che bei ricordi, eh. Erano bei tempi.
Ciao, sono Gianluigi da Monterrey, Messico, saluti a tutti, buongiornotte.
Ciao ragazzi, siamo Antonio e Massimo, stiamo tornando da una serata a Napoli. Buonanotte.
Ciao, sono qua con Psycho da Torino, che mi ha raggiunto a Bologna per questo weekend cioè non potete capire, ci siamo conosciuti in fiera e, cioè nessuno dei due insomma, aveva pensato altro, poi sai una cosa tira un'altra, cioè alla fine lei dopo un mese è venuta giù a Bologna e, ragazzi, serata veramente fantastica, cioè di tutto e di più, io, Devo ringraziare a Torino, che tra l'altro vorrei salutare anche sua figlia Isabel, che comunque cioè magari è a casa e vabbè vorrei fare un saluto.
Buongiornotte Dennis solitario, Giuseppe D'Amatera di rientro da Lamezia Terme, si va Nanna, buongiornotte.
Buongiorno, notte RDS, Salvo da Verbania, direzione Vercelli, oggi Mercatino.
Buongiornotte ragazzi, non vi sentivo da tempo, perché ho cambiato lavoro, adesso faccio autista NCC, e credetemi, speravo di sentire la vostra voce e la tua voce specialmente. Sono Angelo D Ostuni e vi auguro una buona domenica a tutta piena di soddisfazioni e di voglia di vivere. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Buongiorno a Tedy, Mauro della Thailandia. allora Abbiamo 30 gradi. Cielo sereno, o al solito fa caldo. Un abbraccio.
Danny, io mi ricordo ancora quando assieme a Filippo, avete salvato quel ragazzo che si stava per suicidare, che avete chiamato i carabinieri, avete rintracciato il telefono e l'avete salvato. Grandissimo c'è ancora i brividi al pensiero.
Ciao Denny, buongiorno, Stefano da Scoglitti, um grazie al collega che trasporta la frutta, al collega che trasporta i farmaci, al collega che trasporta i cornetti. Ma un grazie a me che trasporto la droga per tutta Italia, che dici, no?
Buongiornotte guerrieri, Denny e Dy Dy e Dy. un sabato notte senza Corrado. mi preoccupa un salutone a Dni un salutone a Corrado, sperando che non sia nulla di preoccupante, anche se ogni tanto un'assenza ci può stare. Ciao belli, placido e serafico, un abbraccio.
Buongiornotte a tutti, ore 04:38 da Palena Abruzzo, 15 gradi. Stiamo andando a pesca.
TROPPO GANZO!!! 😃😃😃
Buongiorno notte RDS sono Riccardo da Bordighera. Qui ci sono 15 gradi, per cui la temperatura è abbastanza mite. um Io sono una guardia giurata. Sono ancora in servizio ancora per un paio d'ore. e poi me ne andrò a dormire, forse. E saluto tutti voi amici di RDS, e in particolare mando un saluto a mia moglie che sta per alzarsi per andare a lavorare in una boulangeria Mentone, anche perché oggi è il nostro anniversario di matrimonio per cui gli faccio tanti auguri a mia moglie Laura. Ciao ciao amici di RDS, ciao ciao amici della notte.
Ciao RDS, siamo Silvia e Roberto e torniamo da Stresa. Ho mandato un audio giusto per fare due risate insieme. Ciao. Mhm.
Buongiorno, tanti saluti da Alf Alf apicoltori in trasferta. Saluti tanti saluti dalla Sicilia.
Buongiorno amici di RDS. Sono Salvatore da Francofonte, in provincia di Siracusa, e sto tornando a casa dopo aver soccorso un amico che è rimasto in panne in autostrada. Ciao.
Ciao. Buongiorno, Cristian da Cosenza. Devi stare assolutissimamente tranquillo perché ti sei sempre comportato bene. Poi ci sono alcuni che la pensano in maniera diversa, ma non sono tanto equilibrati. Un grande abbraccio e una buona giornata.
Dannyyy
Oggi non ne hainmesso.uno dei miei messaggi 😢😢
Spero che almeno li.abbia ascoltati.
Un abbraccio fratello
Pasticcio
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, sto andando a prendere la mia figliola che esce ora dalla discoteca. Ciao dalla Versiglia.
Buongiorno qui dal Salento 12 gradi è ancora buio e io sto andando per fare un transfer ore 05:15 partenza da Santa Maria al bagno per Brindisi. Ieri sera sono arrivato alle 11:30 e adesso riparto, mi sveglio alle 4. Buona giornata a tutti e buona domenica.
Un giorno RDS, a quelli che stanno andando a Stresa, io invece sono andato a Cnavasso a lavorare un giorno a tutti.
Lo potete fare scoltare dopo in radio?
Buongiornotte Danny, buongiornotte guerrieri, sono paralume Danny è tutta la notte che ti seguo, a Studio.
???
????
???
??
???
??
?
Dannyyy
Oggi non ne hainmesso.uno dei miei messaggi 😢😢
Spero che almeno li.abbia ascoltati.
Un abbraccio fratello
Pasticcio
?
..
Buongiorno Max Bono!!! 🥰🥰🥰
Ciao, ciao, RDS. Ciao Max, senti questa qua. Uno su 1000 ce la fa. Ma quanto è dura la salita? In gioco c'è la vita? Eh? Che dici? Non è male.
Ti piace il mio Avatar??? L'ho fatto io, diciamo che un pochino mi assomiglia
Buongiorno a tutti. Io stamani vorrei sentire The Hill the thirty second to Mars. Grazie 1000 Andrea da Firenze. Buona giornata a tutti.
Un pieno di energia sarebbe siamo tutti là fuori di Dolce nera, ciao e buona domenica.
Grazie 1000. Grazie. Grazie 1000. Ciao.
Buongiornissimo. allora, a quest'ora, visto che sto andando al lavoro, la vera canzone che mi darebbe la carica, È la nuova canzone di Imagine Dragon, non la dico perché non mi ricordo il titolo e non lo saprei neanche pronunciare, però, se la mettete una bottarella di vita almeno inizio bene il turno.
Io in realtà non l'ho ancora staccata la spina, quello il fatto.
Prima ho fatto la gaffe perché sono qua in camera, no, ho detto um ciao Alessandro Filippo, invece no c'era Denny che faccio una bella lì. E allora ho finito di ascoltare lui e adesso ci sei te, non so, andrò a dormire quando finisci te, tanto domani non devo lavorare, cioè oggi non lavoro.
Ciao Max. La canzone che mi fa attaccare la spina è quella di Biagio Antonacci liberatemi.
ciao rds sono Riccardo da piobbico in provincia di Pesaro e urbino.
Mi sto dirigendo verso il regionale di pesca trota al lago per darmi un po la carica questa mattina potete mettere BALORDA NOSTALGIA di OLLY.
GRAZIE!
un saluto a tutti!
Buongiorno RDS, buongiorno Max, buongiorno a tutti, ma qui ragazzi per portarci giù dal letto ci vuole una musica, tipo il gladiatore, no? Perché i ragazzi se non vengono i legionari qui a tirarci giù dal letto, come si fa?
Ciao buongiorno sono Rosario va in servizio fino alle 14:00
Attacami la spina con tanta voglia di lei Pooh
Tengo tengo la camicia nera, perché è nera, tengo l'anima. Ciao da Salvo.
Vado
Buongiorno a tutti, Luca da Lecce, attacchiamo la spina con Salirodi, Daniele Silvestri.
ciao rds come brano di attacca la spina questa mattina vorrei sentire DIAMONDS grazie.
Riccardo da piobbico provincia di Pesaro e Urbino
e c'è un pensiero che mi gira nella testa fotografarti nuda su una bicicletta, lasciarsi andare, fare l'amore in mezzo al mare. E poi nel letto più tradizionale sei troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella per me sei troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella di miserare.
E ma secondo te questa canzone qua di di Marrakech, sotto sotto, è dedicata a Dodi. Secondo me sì.
Buongiorno RDS Andrea da Orvieto. Stamattina um vorrei che mi attaccaste la spina con Faded di Alan Walker. Ciao grazie.
Ciao Max, ascolta, io ti canto questa però non so se la si può trasmettere per radio perché è dei pancreas e fa così. sei mesi di condizionale non sono niente male per aver seminato sul mio ********* sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature con foglie a sette punte con un buon odore. A marzoola pianti, aspetti che spunti, aprile la bagni e cresce, a maggiore femmine e maschi separi, a luglio si riempie di fiori. ma a ottobre mese di raccolta mi suonano alla porta. Non sto aspettando niente. Io apro l'attendente sei mesi di fatica dura per questa fioritura me l'hanno sequestrata ed ora sta in questura a Marsola pianti a fatiche e spunti, apri le lavagne e cresce. A maggio um da maggio a settembre le vedi i fiori, a ottobre raccoglie e puoi dire l'ho coltivata io. Non me ne pento neanche un po'. L'ho coltivata io. Scommetti che lo rifarò. Ciao ciao.
E allora perché non we are the champions, We are the champions, my friend, i mitici queen, vuoi mettere?
Ciao Max sono Massimo da Napoli. La canzone che mi fa attaccare la spina è quella di Biagio Antonacci liberatemi.
Buongiorno da Marco Galli. Pantafungo. Sono le 05:47, um sono sotto la galleria di Valico dell'accisa e sto andando, a Viareggio a fare la gran fondo della Versiglia, ciclismo. C'è un vento pazzesco, ma la giornata si annuncia di bel tempo. Quindi auguro una buona giornata a tutti gli sportivi che sono in viaggio per andare, a fare i loro eventi agonistici. A bomba.
Buongiorno, ciao sono Uli da Ospedaletti e vorrei mettere. Silvia, va bene, lasciami perdere.
Buongiorno, sono Olda Ospedaletti, mi piacerebbe che mi attaccasse la spina, con la canzone di Asta Osborn di Lady Gaga. Grazie, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti. Chi mi dà la carica questa mattina sono Cruis dei Ria. Un abbraccio e un saluto a tutti, Sergio da Bedegrasso
Buongiorno. Sapete perché da che mondo è mondo le donne vivono più a lungo degli uomini? È semplice perché generalmente non hanno moglie. Buona giornata a tutti Francesco dalla Calabria si fa per scherzare, eh? Mica tanto.
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A UN FRATELLO,FIGLIO E ZIO FANTASTICO ,ZIO GIGI + 35,GRAZIE RDS
Buongiorno Max Bono!!!
Sì. Ciao, Max. Io ero una prima, eh che teneva tutto, teneva tutti i ricordi. E poi dopo, quando magari per sbaglio ci rinciampava dentro e e piangeva come una disperata. Allora adesso guarda neanche un da. Un paio di mesi a questa parte si fatto aiutare da da anche da mia mamma e così, e mi ha detto butta via tutto che starai meglio, infatti ho fatto così e effettivamente sto meglio. Ciao ciao.
Ciao amici di RDS, ma quando mi sono lasciato nel lontano 2000:19 perché mi aveva tradito l'ho lasciata a distanza di 15 giorni è arrivata sotto casa lei con uno scatolone pieno dei regali che le avevo fatto chiedendomi se volevo iniziare la relazione o se volevo indietro le mie cose e ho detto di prendere lei le sue cose e la macchina e andarsene a quel.
Sì ciao, buongiorno a tutti e io con la fede di matrimonio l'ho fusa, l'ho fatta fondere, per cambiare l'impianto frenante della mountain bike. Va molto meglio adesso.
Buongiorno. Allora io c'avevo una bottiglia disegnata con la sabbia che ho scritto, diciamo. um Ti amo dalla mia ex fidanzata di vent'anni fa. Questa cosa la ritrovo, oggi a casa di mio fratello che ha riciclato il regalo per la sua attuale moglie. Buona domenica a tutti.
Buongiorno RTS. I regali della mia ex, io li ho venduti, tutti, ci ho lucrato sopra.
Ciao RDS, la mia compagna e dopo che l'ho lasciata perché mi aveva tradito e voleva indietro metà dei mobili che mi aveva regalato, che aveva comprato quando um avevamo preso casa, lei per i miei compleanni e per le feste aveva l'abitudine di regalarmi dei immobili. Che appunto utilizzavamo ad arredare a casa. um quando è finito tutto lei ha voluto indietro metà dei suoi mobili, io non ho fatto altro che andare a comprare una motosega e glieli ho portati a casa, metà letto, metà divano, metà comodino, tutto a metà. um son stato bravissimo. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Lorenzo di Cattolica, um purtroppo anche di domenica mi tocca lavorare. Essen- avendo un'attività estiva, quindi. Va bene così. Niente col mio ex è andato a finire che dopo 15 anni che eravamo staccati, lei è andato a finire in America. Ci siamo. Scritti tramite Messenger. da 10 giorni che si iscrivevamo e parlavamo di di più o di meno. Lei ha salvato tutto e gliel'ha girato tutto alla mia moglie. Non ti dico il casino, non ti dico, non vi dico cosa è venuto dopo, ma. L'amore che abbiamo uno per l'altro è più forte di di tutti e stiamo ancora insieme perché, nelle scritte che abbiamo fatto siamo andati tutti e due pesante. Però la l- lei si è di- um per me. Ha fatto la strozza, scusatemi i termini. Ciao.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️ buona pasqua a TUTTI VOI
Buongiornoooooo☀️
Buongiornooo
Ciao ragazzi, buongiorno. allora Io con i regali della mia ex praticamente li ho attaccati alla mia vecchia 600 che doveva essere buttata dallo sfasciacarrozze, e li ho visti triturare assieme a quell'auto lì. Un abbraccio Nico da Parma, ciao.
Buongiorno sono Francesco, niente, io regali della mia ex. Non me ne ha mai fatte e quindi non ho dovuto restituire niente. Quelli che gli ho fatto io, glieli ho fatti col cuore e quindi glieli ho lasciati, non ho non l'ho richiesti per farmi ritornare indietro. Quindi questa è la vita ragazzi, dai, se fai un regalo lo fai col cuore. Ciao bye.
Buongiorno e buona domenica RDS. Sono Antonella e sto chiamando da Bari. Mi sono appena lasciata dal mio fidanzato dopo 12 anni di convivenza. Per fortuna ho ricevuto solamente e ho chiesto espressamente solo regali gioielli e dei vestiti. I gioielli naturalmente non li consegnerò mai. I vestiti, quelli che non mi vanno, li sto vendendo su Vinted e sto facendo anche un'altra cosa? Siccome lui ci tiene tantissimo nella sua roba da um di vestiario, gli sto vendendo anche le sue cose costose e lui questo non lo sa. Lo scoprirà troppo tardi. Buona giornata.
I regali non si restituiscono mai, mai, mai. Ce li teniamo, ce li depositiamo, ne faremo qualcosa, ci inventeremo qualcosa. Chiederemo anche all'intelligenza artificiale, cosa fare. Ciao a tutti, sono Antonella da Bari e mi sono appena lasciata, ciao. Però sono abbastanza serena perché tanto non porta più nulla, questo rapporto malsano e tossico.
Buongiorno RDS. Il mio fidanzato mi aveva regalato un solitario. Io non avevo mai avuto il coraggio di venderlo finché a mia mamma non hanno rubato rapinando in casa la fede. A quel punto um abbiamo venduto l'anello e con la pietra si è rifatta la fede nuova.
Ciao, io dei regali del mio ex li ho venduti tutti. Antonella da Sassari
Ciao, sono Peppe. Questo argomento di questa domenica mattina mi ha fatto riflettere, mentre sto correndo. fatto riflettere sulle scelte sbagliate che ho fatto nella mia vita. Tutte le storie che ho ritenuto importanti, non ho mai ricevuto regali, non ho niente da buttare e niente da conservare. Ma se hai ricevuto regali, ho ricevuto *********. Che Sono perse a consumo, insomma, che neanche mi piacevano possibilmente perché nessuno, neanche mia moglie mi fa regali che mi piacciono, tranne quando gli chiedo espressamente qualcosa.
Buongiorno Max e Linda Sono Simona dalla Spezia. Io sto andando a lavorare domenica meravigliosa perché c'è il tempo bello, ma me ne vado a lavorare in riva al mare però si lavora. Buona giornata, buona domenica. E Viva RDS.
This Love
Dei Maroon Five
Maroon Five This Love Luigi da Napoli.
è Maroon five This Love.
Ciao RDS, buongiorno, sono Antonio da Napoli, la canzone è di Maru Five days Love. Ciao, buona giornata, un abbraccio.
Ciao sono Cecilia, l'artista originale erano i Maroon Five e la canzone era Misery
Marrone 5
This love
dei Maroon Five sono Luigi Andrea Denaro e B. Qui scrivo da Scicli, provincia di Ragusa.
This love dei Maroon 5
This Love dei Marv Pile Paola da Cosenza.
Bis Love dei Maroon Five, Claudia da Brescia, oggi è anche il mio compleanno?
Marco da Fiorenzuola
E la canzone This is Love D Moon Fight.
La canzone è Gigi vibes this love dei Maroon 5 Nicolas da Soncino
This Love di Maroon Five.
Maroon Five Vis Love.
Maroon
This love maroon 5 barbara da pd
Buongiorno, um secondo me la cover è Maroon Five This Love. Ciao da Fabrizio.
Samuele mantova
Maroon 5
This Love, Maroon Five This Love.
This Love dei Maroon Five sono Daniele da Gallarate, Ciao RDS.
La canzone originale è This Love dei Maroon Five
Per me is love di Gigi Delana. Buongiorno.
Maroon Five.
La canzone è This Love dei Maroon Five.
Buongiorno a tutti RDS, la canzone è di Maroon Five. Buongiorno.
Maroon five this love Marica da Cortona
Ciao, buongiorno. La covere è di Maroon Five This Love. Michele da Roma.
Sono Rossana da Venezia.
This love Maroon 5
um Buongiorno sono Adele e sono i Maroon Five che cantano il titolo della canzone This Love.
Ciao ragazzi, è sempre Nico da Parma, Sunday morning, Maroon Five.
This Love Maroon Five.
Buongiorno, sono Genny da Lecce, la canzone This Love dei Maroon Five.
This love
Carlo da Palermo. La canzone è This Love dei Maroon Five.
La cover this girl Maroon Five, Antonio D'Alesina.
Cosimo da Massatra, provincia di Taranto.
La cover band fa riferimento alla canzone dei Maroon Five di S. Marino.
Maroon Five. Annalisa da Poggiomarino, ciao.
Fare un five goodbye.
This love dei Maroon five
Antonio da Milano
This love Gigi de Lana
Ciao RDS, la canzone è The Maroon Five This Love. Ciao!
Maroon Five di Ignazio Napoli.
This Love Maroon Five.
Un saluto da Eliana ed Emiliano da L'Aquila che stiamo andando in provincia di Rieti in una gara di tiro con l'arco. Ciao.
Marconi- beggin
Madcon - beggin
Ragazzi Nico da Parma, di Love, Maroon Five.
This love maroon five
Maroon 5 - This Love
Buongiorno e Serena Domenica
☀️🌈🌎🫂🌹💚🤍❤️🪻🌷🪷
Buongiornissimo Meraviglie 🥰A Tutti l'augurio di una Magica Domenica di Luce nel ❤️un Abbraccicissimo 😘❤️
14 anni con me ciao da Marco e Raya
Io ho in casa 2 gatte e posso affermare che sono come i cani anche loro mi vengono incontro e a modo loro dimostrano il loro amore
Va bene.
Vi voglio bene RDF.
Buongiorno a Chiara e Leo. Vi auguro una buona domenica, grazie 1000 per la compagnia che mi fate ogni giorno. Ciao, un abbraccio Matteo da Varese.
Non era stai sereno?
Buongiorno RDS❤️😘
Ciao RDF, io sono Maria. um mi voglio bene RDS, ero io quello che dicevo, mi voglio bene RDS, mi chiamo Angela. E io mi voglio bene più di lei.
Il prossimo papà sarà di colore
Buongiorno RDS SOFIA PAPPACENA da SARNO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Chi entra papa esce cardinale
Ciao a tutti, allora se volete un'esclusiva, il nuovo Papa sarà Francesco **********.
io tifo per Tegle
Buongiorno RDS, ebbene sì, anche noi stiamo facendo il Toto Papa, io ho mio cognato che fa il prete, e niente, lui dice che non è molto semplice perché comunque spostare poi, cioè creare un Papa che ha um ri- ricopre una certa carica, A livello non so, istituzionale, è un po' difficile um facciamo per esempio l'esempio di pizza balla, che comunque fa parte della la della delegazione di Gerusalemme, una cosa del genere, um mo non mi ricordo bene um precisamente le terminologie, però comunque poi bisogna cercare chi può prendere il suo posto lì, quindi, um diciamo che creare il Papa è anche um studiare um poi chi spostare, Tra determinate persone che magari fanno bene il loro lavoro. um diciamo che è veramente un Top um io spero in italiano e anche mio cognato sperano in italiano, ma non tra quelli credo che, tra quelli citati, forse anche qualcun altro.
Buongiorno. I Simpson avevano previsto la morte di Bergoglio, proprio nel 2000:25 addirittura in aprile, ma avevano previsto anche un pap nero, chissà se ci azzeccano anche questa volta.
Chiara De Pisa la nuova papessa...😅
buondì e buona domenica a tutti voi di RDS. da Giuseppe da Caserta
Per i candidati a papa consiglieri di sentire Gianluca Di Marzio
Buongiorno CHIARA & LEO RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ciao RDS per la mia nipotina potete mettere la canzone RUN IT ?Giorgio da catania
Beh ...nn sarebbe male un papa di colore.....ciao a tutti da Mimmo
Buongiorno, solo per precisare che l'espressione di Conte: "Tranquillo ha fatto una brutta fine" si riferisce a tranquillo filoni un mafioso della SCU. ********************************************************************************************************************************.****
Ciao RDS potete salutare Alessandro? Comunque la cosa più bella da fare oggi è andare a Gardaland
Ciao buongiorno RDS, ma a proposito di notizie inutili, mi stavo domandando, ma quelli che hanno scoperto il fumo, le sigarette, che hanno, Inventato il fu- fumare, ma cosa si son fumati prima di trovare quello da fumare giusto? Si son fumati l'impossibile. Boh, ciao a tutti, buona giornata.
Oggi mia figlia è in viaggio con voi di Rds verso Amsterdam perché ha vinto il biglietto per il concerto di Billie Eilish
Grazie Rds 👏👏👏👏👏👏❤️
Oggi mia figlia è in viaggio con voi di Rds verso Amsterdam perché ha vinto il biglietto per il concerto di Billie Eilish
Grazie Rds 👏👏👏👏👏👏❤️
Comunque di Giovanni ne sono 23 eh!!
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buongiorno Io Luca da Rocca. Una volta ho dimenticato di avere la macchina. Quindi sono uscito con la macchina. Sono andato al pub vicino casa. Sono tornato a casa a piedi e il giorno dopo andavo cercando la macchina. Non sapevo dove l'avevo messa.
Buongiorno RDS, sono Franco da Sanfratello e devo raccontare che è successa quasi la stessa cosa parcheggiando la mia macchina, distante dal- dalla banca dove ho fatto la fila di due ore30 quasi tre ore. All'uscita non ho visto la macchina e sono andato a casa a piedi, convinto che la macchina era a casa. Arrivo a casa, la macchina non c'era e vado subito per la caserma dei Carabinieri. Strada facendo incontro la mia macchina parcheggiata e l'avevo messa lì, non mi ricordavo. Buona giornata.
No vabbè, Notte ho sognato che non trovavo più l'auto, l'avevo parcheggiata e da qualche parte, ma non sapevo più dove, e quindi è stato un incubo perché non riuscivo a farmi venire in mente dove l'avevo parcheggiata. Ho girato tutta la notte.
Buongiorno, questa ve la voglio raccontare. um Una mattina mia mamma parte per andare a lavoro, premettoano le sei di mattina, mi viene a svegliare e dicendomi domenica hanno rubato la macchina. Quindi io mi alzo tutta comunque agitata. Andiamo sul luogo del crimine e in effetti la macchina non c'era. Quindi io chiamo i carabinieri, mentre ero al telefono con i carabinieri e gli spiego la situazione. il carabiniere mi fa eri in un parcheggio. Hai fatto bene tutto il giro del parcheggio. Quindi ascolto il carabiniere e faccio bene il giro del parcheggio. La conclusione è che la macchina era dietro a un furgone, un deli molto grande, quindi non si vedeva perché la macchina nostra è piccolina. Ho fatto una bella figura di ***** coi carabinieri. Però la macchina era dove era stata parcheggiata. Viva le mamme.
Ragazzi buongiorno, a me capita tutti i giorni di non ricordare dove lascio la macchina 🤣🤣🤣🤣 buona domenica a tutti, Rosanna 🥰🥰
Ragazzi, buongiorno, Rosamaria ad Altamura. Sì, a me è capitata una volta, andavo all'Accademia d'estetica a Bari, ho parcheggiato la macchina um in stazione, um Ho preso il treno, son tornata a casa e il giorno dopo dovevo tornare di nuovo a Bari, e la macchina non l'ho trovata sotto casa, ho fatto la denuncia ai carabinieri, poi um parlando con il mio fidanzato, attuale marito, faccio che io almeno l'avevo lasciata in stazione e me la potevano rubare da lì e mi sono ricordata di averla lasciata parcheggiata in stazione. E di essere tornata a casa col passaggio di un'amica e quindi ho dovuto ritirare la denuncia e ho fatto una grandissima figuraccia coi carabinieri, terribile.
Buongiorno, ciao ragazzi, Teresa da Napoli, a me è capitato. Io andai pure dai capi- dai dai carabinieri. Non mi ricordavo dove l'avevo parcheggiata. um Quando andai a fare la denuncia la macchina era pure vecchia. Disse che dissero ai carabinieri, ma signore, ma questa macchina è vecchiotta, chi, chi se la potesse prendere? E invece l'avevo parcheggiato a un'altra parte, io a piangere, mamma mi se mi ricordo. Eh, più di una volta mi è capitato. Ciao ragazzi, viviamo bene.
Buongiorno RDS. A me è capitato lo stesso in un parcheggio di un grande supermercato romano.
Buongiorno, io l'ho fatta proprio grossa. Ho denunciato il f- il furto della mia auto, um sono venuti un una gazzella della polizia a casa mia. Mi è venuta l'illuminazione dove l'avevo parcheggiata e mi hanno accompagnato loro, con la loro vettura a riprenderla. Una figura proprio, terribile.
A mio papà hanno scambiato il furgoncino. Sono andata dai carabinieri a denunciare il furto. Poi si è scoperto che essendo dello stesso colore bianco e uguale a tutti a tutti quelli che hanno in paese era soltanto scambiato. Mio papà era disperato.
Ciao a tutti, sì sì, io avevo parcheggiato in un centro commerciale, sono entrata. Di solito quando entro mi guardo che negozi ci sono, e boh, entro e mi ricordo, dico devo uscire da qui. Io sono entrata, ho fatto il mio giro al supermercato, abbiamo cenato lì, sono uscita. E non c'era il parcheggio, eh? Non c'era la macchina, non c'era la macchina, abbiamo girato per tre quarti d'ora c'era la polizia che continuava ad andare avanti e indietro per stazione in giro di di ronda, non lo so. Li abbiamo fermati, le abbiamo detto ci hanno fregato la macchina, ma siete sicuri? Sì, sì, perché io sono entrata, sono uscita lì eh, a saliti sulla polizia, abbiamo fatto il giro dall'altra parte del- del piazzale e c'era la mia macchina, semplicemente avevo sbagliato ad uscire. Che vergogna.
Ciao ragazzi, buongiorno. Allora dunque io ricordo tanti anni fa andai a ballare salsa al Palacavicchi a Roma, e se non mi ricordo male, aveva due parcheggi praticamente gemelli e io naturalmente parcheggia la macchina in uno dei parcheggi, Sono andato per prenderla, non l'ho più trovata e sono andato a fare la denuncia ai carabinieri. Al momento di formalizzare la denuncia ha detto ***** miseria, ragazzi, fermate tutti. L'ho parcheggiata da un'altra parte. Ebbene sì, capita. Ciao, sono Mariano Manfredonia, buona domenica a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, Francesca da Milano, la mia Igo X ha un'app collegata alla mia macchina e praticamente se mai dovessi dimenticarmi dove l'ho parcheggiata basta che apro l'app e mi dici dov'è la macchina.
Buongiorno, sono Laura di Ladispoli. A me è successa una cosa grottesca. Ho denunciato il furto della mia auto, um è venuta una pattuglia della polizia sotto casa. Mentre che parlavamo, mi è venuta in mente dove l'avevo lasciata. E mi hanno accompagnato loro, con la loro volante, a riprenderla. Una figura proprio. Terribile. Ti ho fatto una grande risata, però mi sarei voluta sprofondare.
Buongiorno. Mia madre ha perso il portafoglio alla casa di un supermercato parecchio famoso hanno lo hanno aperto le commesse e hanno cercato carta d'identità che non aveva. Hanno però visto che aveva la carta diciamo la la carta convenienza del supermercato. Leggendo il nome l'hanno cercato all'interno del database, hanno preso il numero di telefono e la sera chiamarono la mamma e dicendogli che avevano trovato il portafoglio. Mia madre era del tutto ignara del portafoglio perso e ha scoperto la sera stessa che aveva perso il portafoglio ed è stato ovviamente molto gradito. Buona giornata.
Buongiorno e io ho persi a suo tempo un cellulare. Io vivo a Espoli l'ho persi in un centro commerciale a Fiumicino. Quindi diciamo una ventina di chilometri di distanza. Avevo oramai perso del tutto le speranze di poterlo ritrovare. E invece e invece mi chiamarono mi chiamarono e mi restituirono il cellulare, ma è più successo. Buona giornata RDS, ciao.
Allora sei anche tu un genio Leo perché tempo fa dissi che avevi perso gli AirPod e poi hai detto che invece l'avevi ritrovato in casa. Un bacione ciao Chiara.
Allora buongiorno, um niente, io la macchina proprio proprio non l'ho mai persa, o ritrovata perché se vado ai grandi centri commerciali faccio la foto diciamo dove la metto. Però ci è capitato molto spesso di perdere le cose a casa e l'ultima proprio che abbiamo perso è un binocolo, che um non si ritrovava, siamo stati 1520 giorni a ritrovare questo binocolo, lo riordino, riarriva. um Arriva il giorno, mi ricordo il giorno il giorno arriva, e il giorno dopo vado ad aprire una scatola e c'era il binocolo um che avevamo vissuto. Tutto qua.
Ciao angelo e maria
Come si chiama l'app per ritrovare la macchina che mi sembra molto utile.
Ce l'ho ce l'ho nel senso che mi successe tanti anni fa al mare con un'amica e i bambini e dimentico dopo nel pomeriggio una cosa in macchina. Quindi vado a cerc- vado a prenderla. Non trovo più la macchina e chiamo i carabinieri e mi assicurano che sarebbero arrivati sul posto. um torno in spiaggia e dico all'amica, Daniele- m'hanno rubato la macchina. Daniela mi strappa le chiavi dalle mani e mi fa, stai qui? Dopo un po' torna e dice l'ho parcheggiata qui vicino, in realtà l'avevamo parcheggiata allo stabilimento precedente perché non c'era posto, per cui ho dovuto ritelefonare ai carabinieri e nel disagio più totale, ho dovuto dire che l'avevo ritrovata. grezza terrificante.
Ciao, sono Jessica da Modena. um io una volta ho perso le chiavi dell'auto, una volta arrivata a destinazione dai miei nonni, quando è stato il momento di ripartire, non si trovavano più queste chiavi. Abbiamo tentato di chiedere alla nipotina di tre anni. Se per caso le aveva prese e imboscate da qualche parte, cercato, cercato alla fine, le avevo messe io nel portacchiali, ma in quel momento l'ho fatto in maniera automatica e non non me le ricordavo. Alla fine è andato tutto bene, però abbiamo passato un'oretta di di panico.
allora Nel mio caso si tratta di un sì che usavo il motorino che usavo all'università, ai tempi dell'università. Una sera uscendo non lo trovavo più, disperata um sono andata a fare la denuncia ai carabinieri, per poi ricordarmi circa una settimana dopo che poi avevo parcheggiato in un posto diverso dal solito. E quindi sono tornata alla stazione dei Carabinieri vergognandomi incredibilmente, ma dicendo semplicemente che lo avevo ritrovato, non che lo avevo ritrovato esattamente nello stesso.in cui l'avevo parcheggiato.
Ai tempi dell’università ho perso un anello di oro bianco che era di mio padre. L’ho cercato per mesi e niente. L’ho ritrovato dopo mesi dentro un guanto da doccia che avevo usato una sola volta e poi riposto dentro un cassetto 🤦🏻♀️
Ciao ragazzi. In realtà è successa una cosa bellissima simpatica a una mia cara amica e collega che praticamente il suo compagno le aveva regalato un paio di occhiali di quelli famosi famosi, molto, molto costosi. Lei è orgogliosissima. Viviamoci tenuti come oro, insomma li perde e non li trova più, non li trova più, pur di non dirlo al compagno, per non farlo arrabbiare, periodo in cui si dovevano sposare, eccetera, ne ha comprati un paio identico, preciso, identico. Il momento in cui li ha ricomprati sono saltati fuori gli occhiali che credeva di aver perso e quindi improvvisamente, si è capito tutto l'arcano perché due paia di occhiali ha dovuto ammettere ciò che era successo.
Buongiorno Diesse, proprio in questi giorni è successo che mia madre era quasi un mese30, due mesi che non riusciva a trovare +1 asciugamano. um Proprio dappertutto abbiamo visto, credendo addirittura che magari um l'avevamo buttata. Comunque qualche giorno fa, um in mezzo ad altre asciugamani abbiamo trovato questa asciugamano che non riusciamo a trovare da um credo da febbraio.
Buongiorno RDS. Io ho perso che poi non erano perse le chiavi della macchina, le ho lasciate nel cofano. Ero in vacanza in Sicilia, io vengo da Voghera. Ho dovuto prendere una macchina per ritornare sul posto di lavoro a Voghera. Quando sono arrivata a Foghera dopo tante ricerche, mio fratello le ha trovate, nel bagagliaio della macchina. allora Sono ridovuto scendere per fortuna questa volta solo fino a Napoli. Abbiamo fatto lo scambio, Delle macchine, io ho ripreso la mia e ho rilasciato la macchina che avevo portato su. E adesso sono in fila qui in colonna, sulla uno all'altezza di Caserta per un in- un incidente per rientrare a casa. ecco la mia avventura. Ciao Pietro da Voghera.
Casa avrò perso 1000000 di cose, ma magari ritrovate dopo anni, nel frattempo ricomprate, quello sicuramente, ma per quanto riguarda la macchina una volta, abitavo a Milano ma sono siciliano e sono sceso per un weekend in Sicilia, um parcheggio la macchina, le strisce bianche davanti casa, io do la parcheggio sempre tranquillamente, a Milano rientro, domenica sera tardi, potevo essere le 23:30. e do un'occhiata e la macchina non c'era mi è preso un infarto e ho detto ***** miseria. Dopo tanti anni che sto a Milano non mi è mai successo niente. Questa zona non rubano mai nulla. E invece visto dovevano proprio rubarmi. La cosa divertente è che devo partire tipo dopo una settimana con la macchina avevo prenotato già la nave, il traghetto e tutto. Però vabbè comunque alla fine, dopo mezz'ora che cerco e decido di chiamare la polizia municipale perché ho detto boh magari me l'hanno tolto hanno messo dei lavori in corso, che ne so boh. Fatto sta che è stato il periodo l'anno scorso. già tutte quelle allioni era esploso prendo una tubatura i vigili del fuoco avevano dovuto sgomberare una via, giusto giusto la via di casa mia, di sabato e quindi non avevano il tempo di avvisare le persone che dovevano togliere le macchine e le hanno semplicemente tolte, le hanno prese con attrezzo e spostate di, non lo so, 200 metri, 300 metri, l'ho trovata praticamente parcheggiata tranquillamente, tipo 600 metri, 500 metri più in là, um tanto in controsenso. come se nulla fosse, quindi meno male, è andata tutto bene.
E. Buongiorno. Io più o meno ho fatto la stessa cosa di Giovanardi Penso di aver perso il portafoglio blocco carta di credito, bancomat, eccetera. Dopo una settimana vado dai carabinieri per fare la denuncia scendo dalla macchina, entro in stazione, esco dalla stazione, apro lo sportaio della macchina e il portafoglio era sul sul sul sedile con tutto quanto dentro o si era incastrato o ce l'avevo ancora in tasca e non me n'ero accorto per una settimana. Torno dai carab- dai carabinieri, gli chiedo di per favore bloccare la denuncia così non devo rifare i documenti e loro mi guardano con la faccia dell'idiota che ovviamente sono stato. Buona domenica.
Ciao RDS sono Vincent da Siracusa. Vi racconto la mia storia a proposito di storie dove si smarriscono cose in modo strano e magari le si ritrovano in maniera ancora più strana. La mia storia in realtà è anche un plauso alle forze dell'ordine che funzionano anche per queste cose Io stavo in campagna e a un certo punto ricevo una telefonata dalla polizia. Guardi, abbiamo trovato la sua patente. Io a dir la verità, non mi ero neanche accorto di aver perso la mia patente e chiedo ma come avete fatto a rintracciarmi? Abbiamo tramite il suo cognome chiamato sua zia. E so di accedere il suo numero. Quindi insomma hanno fatto un bel lavoro e io ho avuto la mia patente.
È successo a me mentre uscivo da una visita ,ma la cosa più buffa e ridicola ,è che la macchina me l’avevano portata via i vigili senza nessuno avviso ,e il problema è che non ti avvisano e questa è una cosa troppo brutta ,by enzo
A me è successa una cosa simile con una valigia. um dovevo andare in aeroporto, ho preso il bus per arrivare in aeroporto. Quando arriviamo lì um il um l'autista scarica tutte le valigie, e io non riconosco la mia. Ce ne è rimasta una ma um continuavo a dire che non era la mia. Quindi non l'ho riconosciuta, eppure ero anni che avevo quella valigia. um e l'autista mi continuava a dire ma la apriamo così um vede se la sua? No, no, non è la mia, non è la mia. cioè è passata un'ora, an- anche di più, l'autista ha chiamato il um l'agenzia alla quale faceva parte per chiedere se qualcuno aveva reclamato una valigia. Insomma, dopo un paio d'ore l'autista si decide di aprire la valigia e ho fatto una figura incredibile perché um la um la valigiera mia, insomma, figure così nella vita ne ho fatte altre, però questa è stata incredibile.
È accaduto qualke anno fa...sono andata a fare la spesa in auto e dopo un po' mamma doveva uscire e cercava l auto....abbiamo pensato che l avessero rubata e invece l avevo lasciata al ************...*** tornata a casa a piedi dimenticando l auto!!😅
Io un giorno um sono uscito dall'università, arrivo in appartamento, um nulla, faccio tutte le mie cose, mi lavo, mi vesto, mi cambio, devo uscire la sera, e nulla, non c'è più la macchina, la macchina la macchina, panico, e vabbè, fatto sta- al mattino ero andato in università con la macchina, sono tornato a casa con la metro e la macchina era in università. Ciao, David D Massa, ciao ciao.
buon giorno! a me ultimamente capita di parcheggiare l auto e quando torno in parcheggio di dirigerirmi esattamente dalla parte opposta... se non c è qualcuno con me che mi dici: dove stai andando! è dall' altra parte!.... girerei per svariati minuti in cerca dell' auto
Ciao io tempo fa ho perso la carta d'identità non non la trovai in nessun posto veramente ovunque in casa provai a rifare diciamo la strada dove ero stata niente e rifatta la carta d'identità, ovviamente l'ho trovata abbandonata in un taschino interno di una borsa. E quindi vabbè, da un lato però è stato meglio perché almeno ho avuto la possibilità di rifare una foto più carina.
Buongiorno RDS, ciao Chiara, ciao Leo. um siamo in compagnia del nostro amico Parkinson al mare, a Piombino, a prendere un po' di vitamina D. Cerchiamo di essere positivi, sempre viva la vita, viva l'amore, buona domenica a tutti. E cercate di essere felici, se proprio state bene anche in salute. Buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary, baci baci baci. e cuoricini.
Io sempre quando esco dal supermercato non ricordo dove ho parcheggiato la macchina e allora inizio a schiacciare il pulsante di apertura finché non si illumina... funziona 😉
Buongiorno 😁🦋🌈☀️🥳🥳❤️❤️❤️
Numero ADS sono Cristina da Udine, io um ho perso una macchina fotografica, l'ho cercata per tanto tempo, alla fine me ne sono comprata un'altra. Dopo un anno l'ho trovata. E dentro la scatola relativa alla macchina fotografica. Non metto mai via le cose così bene e me ne sono dimenticata. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io quando ero studente universitario, ho passato una serata con gli amici. Uh, sono uscito con le macchine loro, per cui ho parcheggiato ora mi è davanti un tabacchino. um Siamo stati insieme tutta la serata, abbiamo bevuto e siamo tornati a casa che eravamo fradici. E l'amico che mi doveva portare alla macchina di cui io già mi ero dimenticato di averla, invece mi ha accompagnato direttamente a casa. Il mattino dopo mi sveglio, mi affaccio dalla finestra, non c'era la macchina. Panico, me l'hanno rubata. Quindi vado dai carabinieri di Castrolibero, in provincia di Cosenza, dove abitavo e faccio la denuncia. E dopo aver fatto la denuncia un'ora, affranto, anche perché consulente universitario, poi non ha tutte queste possibilità di comprarsi una macchina nuova, um con la denuncia in mano, vado al tabacchino a comprare le sigarette. Esattamente dove avevo parcheggiato la macchina la sera prima ed esattamente dove la macchina si trovava. Ho avuto una vergogna pazzesca, comunque ho dovuto chiamare i carabinieri. dicendogli che la macchina me l'avevano lasciata lì i ladri. Perché mi hanno chiesto di aprire la macchina per um avere la certezza che ci fosse tutto, aperto la macchina c'era tra l'altro un impianto stereo da 1000000:30 di lire, 1000000:800000 lire circa. E quando hanno visto l'impianto stereo mi hanno detto, ah quindi i ladri gli hanno rubato la macchina, gliel'hanno parcheggiata lì e non hanno toccato nulla, nemmeno quelli. io ho guardato veramente imbarazzato um il maresciallo che si è messo a ridere e mi fa, Vorrei sapere che cosa ti sei bevuto ieri sera, comunque, attenzione, adesso ritiriamo la denuncia, ma non si fanno queste cose perché è un reato. In effetti, e comunque mi è capitata una cosa del genere.
Auto aziendale entro in autogrill esco e non vedo più la macchina ..chiama in azienda carabinieri..e poi mi rendo conto che era uno di quelli autogrill che hanno doppio ingresso e doppia uscita 😅
Buongiorno carissimi. Sempre un piacere ascoltarvi. Beh, a me è successo anni fa che avevo praticamente portato la macchina a tagliando e mi avevano dato la macchina di cortesia. Una fiesta. Mi ricordo. Vado in un paesino vicino dove abitavo al mercato, torno indietro. Vedo questa macchina. Ah l'ho lasciata qua apro la macchina si apre, però non parte e mi rendo conto che non era quella lì ed era anche su un'altra strada. A me era uguale la macchina. Buona giornata, arrivederci, Mauro D'Alexie.
Ciao, sono Emanuele dalla provincia di Cuneo. allora Io non ho dimenticato la macchina, io l'ho proprio persa, um e ho scoperto dopo ho chiamato la polizia municipale, ho chiamato mezzo per capire se me l'avevano portata. perché l'avevo lasciata in piazza e mi sono accorto solo dopo che c'erano i cartelli di divieto, perché dovevano um montare gli allestimenti per una festa. Mi sono accorto successivamente che la mia macchina era stata inglobata dai gonfiabili. Il signore dei gonfiabili ha montato tutta la sua attrezzatura inglobando la mia vettura. Ma questo l'ho scoperto alla sera, mentre io la cercavo il mattino. Ciao.
Ragazzi, Corrado da Pavia, sono andato un viaggio di piacere a Lecce per un paio di giorni. um Ho preso una macchina a noleggio, arriviamo a Lecce, parcheggiamo la macchina, andiamo al B and B. Poi dobbiamo tornare alla macchina, non ricordavo dove avesse parcheggiato la macchina, ho girato per mezz'ora in cerchio. E finalmente avevo, sono riuscito a trovare la macchina che era, a 120 metri a piedi dal B and B.
Anch'io mi ero dimenticata che avevo parcheggiato la macchina dall'altra parte, praticamente mi son fatta portare da mia sorella a casa, della mia amica. Arrivo lì, ho detto oddio m'hanno rubato la macchina, mi hanno rubato la macchina, poi però mi sono ricordata che l'avevo parcheggiata da un'altra parte. Vabbè.
Io la più bella della mia vita e mi vergogno anche un po' raccontarla, una sera con amici, confesso prendemmo una pasticca. e andai a fare seratona all'alba ritornai a casa, mi misi a letto parcheggiando macchina sotto casa. Dopo due ore mi alzai sonnambulando e scesi, aprii la macchina, feci la pipì sul sedile del posto guida e poi chiusi la macchina e tornai a dormire. Abitavo al secondo piano.
Buongiorno..io ho dimenticato l'auto nel posto di lavoro e son tornata a piedi...alle 10 di sera mi telefona una mia amica e mi dice....ma che fai ancora al lavoro🤣🤣ed io ero già a letto🙈🙈🙈
Ciao Alessandro da Roma, um io una volta sono andato al centro commerciale, come avete detto voi, um. Per una cosa e niente. Fatti i fatti le mie cose e sono girato in lungo e in largo il piano sotterraneo del centro commerciale senza trovando la mia macchina, quindi dopo un'ora un'ora30 che giravo e non trovavo la mia macchina, ho chiamato la polizia facendo la denuncia che appunto il veicolo era scomparso. Ho chiamato a casa mio fratello per farmi venire a prendere perché appunto ho fatto la denuncia. Ma nel frattempo che aspettavo mio fratello, un lampo di genio, mi è venuto in mente di andare a controllare il piano superiore e la macchina era parcheggiata regolarmente al piano superiore.
Ciao, Gabriele da Taranto, un mio collega. Non trovo più la macchina sotto casa, dopo tre quattro giorni and a fare la denuncia ai carabinieri. Dopo due mesi l'ha chiamato la lo sfasciacarrozze che se l' l'hanno portata col carro attrezzi, e ha dovuto pagare in altri 3000 € per andarsi a riprendere di parcheggio. La macchina vecchia. Nel frattempo aveva comprato quella nuova.
Buongiorno RDS, sono Rosi. Mio padre è andato a trovare un amico in macchina, è rientrato a piedi il giorno dopo mi ha chiamata per andare insieme a denunciare il furto della macchina perché non la trovava più. Dopodiché il suo amico ci ha chiamati, per dire che la macchina era sotto casa sua.
Ciao RDS, allora io lavoravo in un ospedale anni fa con un grande parcheggio esterno, um non organizzato a um a tabelle, a codici né altro. Ero solita a parcheggiare più o meno sempre nel mezzo, a volte mi trattenevo, mangiavo qualcosina e prima di entrare al lavoro, leggevo cellulare, eccetera. E fuori c'erano diversi parcheggiatori, diversi ragazzi immigrati che stavano lì e insomma um facevano i parcheggiatori. Io li saluto. cortesemente tutti i giorni, ormai mi conoscevano, un giorno, arrivo vado molto oltre rispetto al mio solito e i parcheggiatori mi inseguono, dicendomi guarda che la tua macchina è qua dietro, guarda che la tua macchina è qua dietro, io per non fare la figuretta che clamorosamente mi ero dimenticata dove avevo messo la macchina e ho detto sì sì grazie, ma devo incontrare una persona in fondo al parcheggio. non era assolutamente vero, avevo cazziato appieno il posto dell'auto.
Mio marito con i nostri nipoti ha perso la macchina nel centro commerciale. Non trovandola più mi ha telefonato per farsi venire a prendere. Quando sono arrivata nel parcheggio del centro ho per caso trovato posto proprio di fianco all’auto che lui diceva di non trovare più !!!!
Ciao, sono Valentina e io no, non l'ho mai dimenticato, fortunatamente, però è stata mia cognata che, lo ricordavo dove aveva messo la macchina, era convinta che gliel'avessero rubata e ha chiamato anche i carabinieri. E non vi dico la scena perché poi la macchina l'aveva pure parcheggiata davanti alla caserma dei carabinieri. Ciao.
Buongiorno e niarvu tuastu 🥳🥰
Ho dimenticato auto o meglio nn la ho riconosciuta: comprata a gennaio 2020 ed utilizzata da giugno 2020. Quindi parcheggio fuori al supermercato e dopo la spesa nn la "vedo". Ho chiamato mio marito pensando che l'avessero rubata... la abbiamo ritrovata dopo la ricerca con il lampeggiare delle luci con l'apertura/chiusura con telecomando 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ dopo 15 minuti circa
Ciao Chiara....ma non è più semplice fare una foto con il telefono del luogo dove si è parcheggiato l'auto? Ciao Efisio da piombino dese
Ciao. È successo una mia cugina, è uscita a far la spesa. E poi um tranquillamente ha fatto la spesa, è tornata la macchina e non l'ha trovata. Al che si è impressionata, ha chiamato il marito a casa, il marito è venuto giù e non hanno trovato la macchina. Sono i carabinieri a denunciare tutto quanto, e poi son tornati sul posto, hanno controllato di nuova, dopo un'ora hanno trovato la macchina. Lei tutta felice e contenta, è salita nella macchina, e ha continuato a far la spesa perché doveva andare in un altro posto, se non che um i carabinieri avevano già allertato i vigili che l'hanno seguita, e lì ha dovuto giustificare che la macchina fosse la sua. Alla fine tutto è andato bene, però, ciao ciao, Gilberto da Fermignano.
Non ho il posto auto sotto casa quindi mi capita di non ricordare dove ho messo la macchina anche perché non la uso tutti i giorni , ho risolto con un tag collegato ad un app sul cellulare
Paola da Forlimpopoli
Buongiorno sempre Luca da Rocca Monte Piano. Prima mi ho dimenticato e ho dimenticato di nuovo. Una volta ho scordato di avere il secondo figlio. Sono rientrato a casa. Sono andato mia figlia. Sono andato mia moglie. Mi sono seduto. Ho visto il seggiolone. Ho detto Ma che cosa ci sta a fare quel seggiolone là? E dopo ho detto Cavolo, ho un altro figlio l'avevo dimenticato.
Io ho messo il tag in macchina
Spostandola tutti i i giorni ma come si fa
Ciao ragazzi, io una volta in un parcheggio di un grosso centro commerciale a Milano non mi ricordavo più dove avevo messo la macchina. Sapevo il colore del parcheggio, ma non la trovavo, non la trovavo alla fine l'ho ritrovata e per evitare questo ho cambiato l'antenna della macchina l'ho messa 130 centimetri più alto e sopra c'ho messo una bandierina, così la vedo sempre da lontano.
Ciao Alfonso da Monaco, um dunque io ho parcheggiato la macchina, sono andato a fare le cose che dovevo fare, poi sono tornato, e nella zona dove c'era parcheggiata anche la mia c'era un'altra macchina uguale, stesso colore, quindi ero convinto che fosse la mia e c'era una persona dentro, Quindi io vado, apro la porta e comincio a dire vieni fuori, vieni fuori, guarda ride, ride, ride, aspetta, ti spiego, aspetta, ti spiego. Poi dopo la persona che era con me mi fa no guarda che la tua macchina sta lì. Grande figurati.
Ciao Luca da Porlezza, io ho perso l'auto a Livigno. um il giorno dalla *******, andiamo con gli amici a Livigno, loro mi dicono eh guarda, noi siamo qua sotto la Funivia quella gialla, noi a parcheggiamo lontanissimo logicamente, e procediamo guardando la Funivia è gialla ma non guardando la strada. Perciò la sera alle quattro30 che ormai era buio, faceva -16, dov'è la macchina? Ebbene, ci ho messo circa un'ora e 45 minuti per ritrovare la macchina. Disastri, telefoni scarichi, batterie scariche perché si gelava, un disastro.
Buongiorno RDS. Anni fa, prima dell'avvento di smartphone. Andiamo allo stadio con un mio carissimo amico. Usciamo a fine partita, anzi io ero venuto con i mezzi pubblici, lui era venuto con la macchina e sa- sarei dovuto tornare con lui. Usciamo, Dopo un quarto d'ora, 20 minuti, lui è totalmente nel panico, m'hanno rubato la macchina, come facciamo, non facciamo, insomma andiamo andiamo a fare la denuncia ai carabinieri. Uscito dalla caserma dei carabinieri perché c'era abbastanza fila, c'abbiamo messo circa tre ore per fare la denuncia, perché era una domenica pomeriggio. Usciamo, il parcheggio totalmente vuoto, l'unica macchina rimasta al centro era la sua. Ancora lo prendo in giro.
Ciao sono Domenico e volevo dirvi che un anno in compagnia due macchine siamo stati a Montecarlo, naturalmente Montecarlo, per trovare un posto e come vincere il Super Notto ci siamo messi in un auto Silos che sarà stato non so sette otto piani, naturalmente nessuno ha preso il numero del piano e il numero del parcheggio. Non vi dico poi per trovare. La macchina, le macchine. Ci abbiamo impiegato quasi un'ora perché abbiamo voluto fare quasi tutti i piani per poterla, per poterle trovare, ecco. Questo è stata la nostra avventura a Montecarlo. Ciao.
Giorno. Buongiorno. Io se vado in una città che non conosco e parcheggio in un posto strano, mi invio la posizione in tempo a- la posizione attuale dove parcheggio la macchina. Così dopo seguo la posizione e arrivo la mia macchina. Ciao Adriano.
ragazzi, io. Non ho perso la macchina, però è un sogno ricorrente che faccio quello di dormire e sognare di smarrire la macchina non ricordare dove l'ho parcheggiata e mi sveglio con una certa ansia. Chissà, sarebbe da analizzare anche questo a che cosa si riferisce questo tipo di sogno.
Buongiorno ragazzi, sono Jonathan da Pontinia. Io quando vado in qualche posto che non conosco, oppure in un mega parcheggione, un evento, un centro commerciale gigantesco che non riesco poi a ritrovare la mia macchina. Quando la parcheggio prima di scendere la macchina mi mi mando la mia posizione sul mio telefono così dopo la ritrovo. È l'unico modo. Ciao, siete fortissimi.
a tutti. Ciao, sono Susi. Allora io la mattina vado, accompagno il bimbo a scuola e lascio la macchina praticamente in un posto. Poi insieme a una mia amica, decidiamo di andare a prendere un caffè, quindi sposto la macchina e la metto in un altro posto. Vabbè, non vi sto a raccontare tutto e andiamo con la sua macchina. Lei mi riaccompagna lì a scuola. e se ne va. Io non trovo più la macchina disperata. La chiamo aiuto aiuto m'hanno rubato la macchina non c'è più la macchina e lei mi fa o furba l'hai spostata. Ciao.
Ciao a tutti, sono Elisena e sì a me è capitato che esco dal lavoro alle ore 22. E vado nel parcheggio e non trovo più la macchina. allora praticamente dove lavoro io ci sono due parcheggi, quello di sinistra e quello di destra. Io per anni l'ho sempre messo in quello di sinistra. Quel giorno non so per quale motivo l'ho messo in quello di destra, ma quando sono uscita sono andata nel parcheggio dove la metto sempre e non vedendo la macchina sono entrati in panico, chiamati sorveglianti, mi hanno rubato la macchina, m'hanno rubato la macchina. Fino a quando non esce un altro mio collega e mi dice, ma guarda che oggi l'hai messa nell'altro parcheggio vicino alla mia. Quindi sono contenta di aver ritrovato la macchina, ma che figura ragazzi.
Luisa. Io invece qualche anno fa ho perso la la chiave della macchina. Hm convinta di averla in una borsa non c'era ricerca, eh? Niente. Vado alla concessionaria e richiedere il duplicato della chiave. Torno a casa, trovo la chiave e torno in concessionaria e dico ma mi hanno riportato la chiave. È stato un caso, signora dove?
Ciao, sono Mimmo da Molfetta, no io invece con mia moglie, abbiamo una bellissima soluzione per non perderci. Quando andiamo da qualche parte che è stata la prima volta o che non conosciamo, Dove parcheggiamo la macchina, ci inviamo la posizione tramite WhatsApp, così anche se ci perdiamo o o cos'altro potrebbe capitare, um sappiamo dove si trova la macchina. Ciao belli, buona domenica.
a me è successo il contrario. Mi sono uscita di casa a piedi e quando poi ho finito di fare la spesa, sono uscita dal negozio dal dalle alimentari e cercavo la macchina. Sono stata un'ora a cercare la macchina, poi sconsolata sono tornata a casa e ho visto che era parcheggiata a casa.
Ciao amici, allora a me è capitato a Riccione, ero in vacanza, quindi non ero del posto questa scusante. um comunque parcheggio la macchina, con la mia amica, andiamo a far serata e mi sono e ci siamo dette, ma sì, tanto è quella traversa lì, non ci possiamo sbagliare, quindi non abbiamo preso troppi riferimenti. um dopo la serata, giuro, non eravamo nemmeno ubriache, um non t- non riuscivamo a trovare più la macchina. Ho pensato me l'avessero rubata, l'ho pensato, panico, paura per per qualche minuto, oltretutto eravamo tutte coi tacchi e quindi, togliti i tacchi, scalzo, perriccione a cercare questa macchina, gira che ti rigira, alla fine la vediamo, sembrava avessimo visto la *******, e c'era la gente che ci guardava, quindi queste qua son cosa hanno fatto? E noi la macchina la macchina, super felice di averle trovate, ma ero lì lì per andare um a denunciare il furto, ahimè.
Buongiorno Daniela da Torino. Io sono sempre stata rimbombata, cioè non c'è niente da fare um comunque ero incinta, gli ultimi mesi non guidavo più, um e quindi la l'avevo lasciata parcheggiata sotto casa. E poi un giorno andando al mercato, mi accorgo che c'era la mia macchina lì. um Me l'avevano rubata e io non me n'ero accorta. Pazzesco pazzesco.
Ciao, noi abbiamo perso l'auto, ma trent'anni fa non c'era Google Maps, non c'era internet, non c'era e dopo due ore abbiamo preso il taxi e ci ha portato nel parcheggio. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ragazzi, io sono riuscita a dimenticare il giorno giusto per fare il test d'ammissione, um ad una facoltà volevo prendere un'altra laurea, e um sono andata il giorno dopo. um quindi ho cercato l'aula e mi hanno tristemente detto sì, degli esami di ieri. E io sono rimasta come proprio una all'oca e niente, poi non l'ho più non l'ho più fatto. Che disastro! Ciao a tutti, buona domenica.
Leo e chiara
Ciao ragazzi. Volevo segnalarvi una una un episodio.
Ragazzi, buongiorno. Vi racconto questa cosa mia. Cosa mi è successo con l'auto. Praticamente io non ho dimenticato dove ho messo l'auto perché l'auto sono andato nel punto che l'ho trovata l'auto il problema non c'era l'auto perché me l'avevano fregata per questo motivo non l'ho trovata.
Buongiorno. Buongiorno. Allora io un giorno ho dimenticato la mia auto a scuola. Io lavoro a scuola, sono andato in auto e sono tornato in metro. Me ne sono accorto due giorni dopo era domenica. La scuola era chiusa e quindi ho dovuto aspettare il lunedì. Vabbè, buona giornata.
Ciao sono Barbara, io una mattina, qualche anno fa ho accompagnato i miei genitori a fare una visita in ospedale con la loro macchina. Quando siamo usciti io sono andata diretta al parcheggio convinta di essere con la mia macchina, e ho avuto una crisi di panico e ansia perché ero convinta che me l'avessero rubata. I miei non riuscivano a dirmi guarda che è lì la macchina e la nostra perché ridevano e piangevano nello stesso tempo a vedere me in quelle condizioni mostruose. um Sì sì capita spesso, anche adesso che parcheggio da una parte e vado a cercarla dall'altra, però quella è stata diciamo, una delle delle volte più brutte.
Ciao a tutti. Io ho risolto la situazione, quando andiamo in qualche paese che con con logicamente il navigatore, parcheggiamo e poi magari andiamo in giro. Io ho sempre mio marito a fianco che ha fatto il camionista per tanti anni, quindi la strada del ritorno è compito suo e se la ricorda benissimo. Io ho compito del parcheggio perché io mi ricordo sempre dove abbiamo parcheggiato e abbiamo risolto il problema. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao ragazzi, volevo segnalare un episodio che non è successo a me, ma una mia amica, um già attempata come me, quindi over 60 è andata in una balera discoteca con delle amiche coetanee all'uscita non trovavano più la macchina disperate e cosa me l'han rubata, me l'ha rubata. Ho pensato bene di invece di chiamare casa e farsi venire a prendere e chiamare i carabinieri. I carabinieri sono arrivati, e si son fatti descrivere il modello dell'auto e tutto, non ricordava il numero di targa. Dopodiché la gente ha cominciato ad andar via, piano piano sempre meno macchine sul parcheggio, a un certo punto la vedono, dicono eccola e là. I carabinieri l'han guardata e han guardato tutto il il trio e gli han detto, signora, magari la prossima volta controlli meglio, figura di M.
Chiara e Leo mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore rds
Ciao Chiara e ciao Leo,
Io ho 8 anni quindi non ho macchine.
Una volta, mi ero portata un pupazzo a unicorno 🦄 ( stavamo andando in vacanza.)
Ritornati dalle vacanze lo cerco e non lo trovai più!
Io, allora disperata, chiedo aia madre di comprarne un'altro.
Me lo copra dopo un po'...
Un lunedì, mio padre stava prendendo la borsa frigo,
Aprendola trovò la il pupazzo!...
Buongiorno Leo è più divertente la mia freddura c'è un tipo che va dal dottore e dice Dottore, come devo fare? Mia moglie non ha più voglia di fare l'amore non ha più voglia di fare sesso. Il dottore lo guarda col sorrisetto e gli dice cela cela. Ciao a tutti.
Dottore dottore mi dimentico le cose, cosa mi consiglia? Di pagarmi in anticipo, sono 200€
Io faccio la foto, um la foto del del parcheggio, no? Per esempio +1, +2, eccetera, perché io non mi ricordo mai niente dopo la la- la lasci non me la ricordo mai.
Io ho fatto prima, c'ho messo una targhetta con il mio nome al vetro, in modo che la macchina la trovo sempre. E poi c'ho con le macchine nuove c'è c'è la c'ho la polarizzazione e so dove sempre dove parcheggiare.
potete mettere una volta ancora
Buongiorno Io quando parcheggio in un posto dove ho paura di non ritrovare la macchina. Mi mando la posizione sul su WhatsApp a a al mio contatto così riesco a ritrovarla facilmente. Ciao. Buongiorno.
Buongiorno, io lavoro vicinissima a casa e di solito vado a piedi in macchina. In una mattina piovevo tantissimo per cui ho preso la macchina. Quando sono uscita a pranzo per uscire a fare la pausa pranzo, non pioveva più e son venuta a casa a piedi e la macchina è rimasta in ufficio. Ciao a tutti.
Io faccio sempre la foto quando vado al supermercato in un centro commerciale del parcheggio, tipo +1, P2, P3 perché non mi ricordo mai dove la dove metto la macchina.
oppure la cura di giorgia
Buongiorno ragazzi, io più che le cose, io mi dimentico delle persone. Poi essendo nel commercio ovviamente dalla mattina fino alla sera vedo centinaia e centinaia di persone, magari a volte il cliente, dopo 10 minuti torna um hi hi how are you? io dico ma chi ti conosce? Dopo un po' magari sì, mi ricordo, a volte anche amici che magari non ho visto per vent'anni mi salutano e io ovviamente saluto però dopo ci penso ma. Dove dove c'eravamo conosciuti?.?
Ciao. Io mi son dimenticata dove ho messo la macchina . Cerco..cerco..
quella di saremo
Ciao, sono Simona. Allora nel paesino dove abitiamo noi c'è la festa della cipolla, la sagra della cipolla e ci sono tutte queste bancarelle. Andiamo con mio marito a fare un girettino a un tratto c'è. una bancarella con portafogli e borse e io comincio a guardare le borse, i portafogli e tutto quanto. Poi a un tratto ho preso qualcosa, una borsa. Partiamo dopo un'ora più o meno mi rendo conto che non trovo il portafoglio e cerchiamo e cerchiamo e non c'è il portafoglio e torno da quella bancarella. Il portafoglio l'avevo appoggiato insieme agli altri portafogli che stavano in vendita. Non dico altro.
Si è svuotato il parcheggio. Non la trovavi perché me l’avevano rubata 😂😂
Io da piccolo avevo 17 otto anni. La mia mitica 1000 F. Vedo la macchina posteggiata in piazza. Apro dietro, mi sdraio, mi coro, mi addormento, e mi sveglio in tutt'altro posto. Mi ero coricato nella macchina di un'altra persona. Che aveva la stessa nostra macchina, lei quando mi ha vista intanto si è spaventata da morire una signora, perché io poi ho gridato che non avevo paura. e mi ha portata a casa da mia mamma.
Ciao a tutti, sono Andrea da Osimo una volta um ero in montagna e nella neve. Giocavo con i miei con le mie figlie e a un certo punto una, non mi trovo più le chiavi della macchina e quindi chiamo a casa i genitori per.,, Farmele portare su circa un'ora di distanza. E invece le chiavi, sapere dove sono andate, sono andate da un buco all'interno della tasca, sono andate all'interno del giubbetto di dietro, praticamente dentro il tessuto proprio. Niente, figurati. Ciao a tutti, ciao.
Io una volta ero ho portato mia figlia a Gardaland, um periodo di Halloween, quindi comunque strapieno zeppo, parcheggio pienissimo, la accompagno all'entrata, faccio per uscire, e vedo una mamma disperata perché lei era con la famiglia, era uscita per prendere qualcosina e non trova la macchina, ma era disperata, poverina in crisi. Quindi io figuriamoci, d'aiuto, non ti preoccupare, stai tranquilla, vedrai che la troviamo, stai tranquilla, attacco di panico. beh penso più di un'ora, un'ora30 a cercare. Finalmente abbiamo trovato la sua auto, lei è felicissima, mi ha ria- mi ha ringraziato infinitamente. Il problema è stato che nel frangente ho dimenticato dove avevo parcheggiato la mia. E qui e lì non ho trovato nessuno che mi aiutasse a trovarla, un'altra ora30 e poi ho pensato che, il karma esiste, ho sperato e l'ho ritrovata c'ha RDS.
Invece una mattina mi dirigo verso la macchina, arrivo d'avanti la macchina e vedo tutta la fiancata rasciata e rovinata, io 10 minuti bloccata d'avanti la portiera con le chiavi della macchina in mano, alla Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Per poi scoprire che la mia macchie era quella accanto 🤣
Già i pinguini tattici non li sopportavo poi insieme a Max Pezzali siamo al top
I PisBello!!🤣🤣
Il duetto Leo Di Bello è Chiara Di Pisa lo chiamerei il BELLO DI PISA
Buongiorno da dal Salento. Ma sto ascoltando tutti questi che dimenticano. Le auto. Dove sono parcheggiate, ma Eppure con questi smartphone sempre nelle mani. Dove oramai esiste solo il contatto virtuale. Ma esistono le applicazioni, ogni auto ha la sua applicazione, ma si scarica, ci si registra. La macchina viene segnalata dalla mappa. Che ti accompagna. Dove, esattamente l'hai parcheggiata. Negli anni in cui non c'erano gli smartphone bastava fare, Pensione di quello che era la sedia, no? Poi con una mappa si andava a vedere, ma semmai, ci si scordasse della dell'autovettura. Bene, a tutti un consiglio. Tornate tutti sulla Terra.
Premetto c'erano i soldi dentro al portafoglio, documenti.. premetto c'erano i soldi e documenti dentro al portafoglio... Che casino..
Buongiorno RDS, anche il 05/05 la città di Torino e tutti i juventini d'Italia no. Hanno la loro ricordella. 05/05/2000:02 per i prescritti d'Italia. Buona domenica a tutti.
Premio Nobel a mio cugino che mentre mi stava telefonando mi dice scusa un attimo, ma devo trovare il telefono perché non so dove l'ho messo. Ciao, sono Antonella.
Il mio pro zio Fadini è morto nella tragedia di Superga
Ciao raga, per di bello una domanda, ma quei guanti che hanno i giocatori del Barcellona, tra cui Amal e gli altri, potrebbe esserci chiamavano una cosa complottistica, ma anche con leardicamente, tipo una pomata alla Sinner che, inibisce l'andamento della partita? Sarebbe bello come diciamo idea, ecco come spunto, anche se sicuramente non lo sia. Però, ecco come mai quei guanti se lo sa.
Ricordiamo che SINNER È STATO SQUALIFICATO X DOPING...X DOPING🤮
Per favore non chiedete a Chiara quanto finisce Inter Barcelona, porta sfiga, per favore
Leo ti sei dimenticato la possibile promozione del Pisa in serie A
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao, è la prima volta che vi vedo in TV 🥳
SINNER SQUALIFICATO X DOPING ...
e non gli fa dire nulla. Non gli fa dire nulla. Nessun risultato, per favore. Non zitta, zitta, zitta!
Ciao Leo, buona domenica. Puoi ricordare per favore che ieri sera i nostri azzurri del curling hanno scritto la storia ai mondiali del doppio misto vincendo la medaglia d'oro? Ciao, ciao RDS.
Leo non far pronosticare a Chiara Inter Barcellona per favore...deve prepararsi di più sul calcio 🤣🤣🤣 forza Inter..Michele dal mare di Giovinazzo
⚠️⚠️⚠️⚠️
Il massaggiatore di Sinner ha usato la pomata.
La quantità riscontrata era pressoché insignificante.
Ciao, noi siamo Elisa e Claudia da Roma e volevamo farvi una domanda. Ma qual è la parte più divertente del vostro lavoro? Ciao.
Ciao. Ciao. Sono Vincenzo. Ho sette anni. Ma perché la caffeina rende nervose le persone?
Ciao, sono Filippo, ho cinque anni e una domanda, um mi semi come fanno a fare gli alberi?
Camilla, otto anni da Roma, chi ha fatto il primo cellulare?
Ciao Leo, perché le caramelle e la menta piccano sulla lingua? Sono Alessi ho 10 anni.
Ciao, sono Giulia e ho otto anni, vengo da Maddaloni, e voglio fare una domanda a Leo. Perché Giuseppe Garibaldi ha unito l'Italia? Grazie per ris- spero che vi ci, che mi rispondi a questa domanda Leo e grazie. Ciao.
Ciao sono Getta da Roma è ma è più forte lo squagio con l'assassina.
mi chiamo Bianca. Volevo chiedere a Leo, come faccio a non in- innervosirmi e a non dire parolaccia a tutti?
Io mi chiamo Eva. Ho otto anni. Io mi chiedevo come si creano i semi.
L'8 giugno termina la scuola
Un altro mese
💪
Ciao RDSL. Io um sono in quinta quindi devo fare la tesina di fine anno, ma non so collegare la matematica con il relax. Mi aiutate voi, grazie, un bacione.
Ciao, sono Carletto. Volevo sapere quant'è lontana la luna. Ciao, sono Carletto da Catania.
Ciao RDS sono Gianni, ma io vorrei sapere ma voi da quanto state a RDS?
Ciao RDS sono Giorgia di Cosenza e, e a che servono le poesie?
Ciao RDS, mi chiamo Agatha, mi potete dire qual è il cartone preferito
Ciao, sono Francesco Cornacchia di Ancona e ho 11 anni e la mia domanda è perché l'acqua del mare è blu, ma quando la prende è trasparente?
Ciao, io sono di Pendra a sette anni. Questa è la domanda come si fanno i arachidi? Guardiamo se sapete cosa sfida. Ciao.
Salve Sono Mario di Roma vi f- vi sfido voi dove- dovrete fare una sfida tra voi e e cercare di risolvere una moltiplicazione a mente che è 516 per quarantatre che è senza calcolatrice. Chi chi riesce a indovinare avrà un premio scelto da voi. Ciao.
Ciao, sono Giovana e ho nove anni. La mia domanda è, il pantalassa è un ecosistema più grande, uno dei più grandi del mondo?
Salve sono Riccardo e la domanda che voglio farvi è chi fu il primo imperatore romano?
Ciao Leo. Qual è?
Ciao RDS, siamo Elisa e Claudia da Roma e volevamo chiedervi una cosa. Ma perché non è sta- ancora stata inventata la macchina del tempo? Tutti lo dicono ma non lo fanno.
Ciao, sono Alessandro da Brescia. Volevo chiedervi se sapete i sette re di Roma. Ciao.
Ciao, sono Leonardo, voglio farvi una domanda. Come nasce un fiume?
Ciao Leo, qual è la capitale del **********?
Ciao RDS! Sono Manuel e ho 12 anni, vi seguo tutti i giorni😄 ecco la mia domanda: Ma "dietro le quinte" ci sono delle persone che in ogni momento scelgono una canzone o è a "caso" cioè che c'è un programma che sceglie una canzone più ascoltata in questi giorni? Spero che rispondete alla mia domanda e un abbraccio😉
Ciao Leo, mi chiamo Samuele, qual è la capitale del **********?
PDS sono di Nevra. Chi è Frozen?
Ciao, sono Pietro, c'ho sei anni. Voglio sapere se è scalino o gradino. O scalone o grado.
Yes, Io mi chiamo Eva e ho otto anni. Io mi chiedevo come si creano i seni? Ciao.
Si dice scalino o gradino ???
RDS, ma perché i bambini piccoli non possono mangiare le ciunghe?
Il F metti giro girotondo giro giro tondo è Natale.
Ma cosa state dicendo, cruciverba è mica rilassante, sai l'atteso che non sai le risposte, no no. Il relax della matematica è ripetere le tabelline a mo' di preghierina, due per uno, 22 per 24 e due e così via, così proprio in relax, una cosa mnemonica ecco, questo sì è rilassante.
Leo, ciao, Chiara. Sono Massimo e vengo da Napoli ho cinque anni, quante molecole c'ha di ossigenoata? Quanti molecole diidrogeno e di ossigeno.
Ciao, sono Giorgia, ho otto anni, ma si dice spremuta o premuta.
Chiara e Leo uguale....a charli di rds
Ciao, Leo, io mi chiamo Grace. Ho otto anni e volevo chiedere chi ha inventato la plastica.
Ciao 😍 Mi fate gentilmente gli Auguri di Buon Compleanno che Oggi compio 49 anni ?? Il Regalo più bello ricevuto ?! Essere con la mia famiglia, Noi 4 (Barbara da San Vittore Olona MI con l'adorato marito Andrea e gli amatissimi figli Matteo & Martina)
Io sicuramente porterei la fame.
Rompere le scatole, quella mi riesce benissimo ed è proprio so il numero uno.
Ciao ragazzi, sono Stefano da Milano, io se dovessi andare su un'isola sull'isola deserta, siccome faccio abbastanza schifo sarei capace di scrivere SOS sulla spiaggia. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, io sono un'isola deserta per diciamo così sopravvivere, quindi per quanto riguarda la sopravvivenza saprei fare una cosa sola, riprodursi.. Però non si può essere da soli.
Fantastica Chiara... Anche scout...❤️
Ciao a tutti, il mio talento è di saper fare un puntale di legno con la pietra affilata. um Giuliano da Verona, ciao.
Ciao a tutti, sono Domenico e una volta mi sono permesso di dire alla mia ragazza durante quei giorni lì che aveva torto. E niente, è stato il più grande atto di coraggio della mia vita. Ciao a tutti.
Nella mia vita il momento più la scelta più coraggiosa è stata quando ho lasciato il lavoro che mi ero guadagnato a tempo indeterminato per intraprendere il percorso sull'insegnamento di sostegno e aprire dar vita a un'associazione sportiva per persone con disabilità.
Ciao ragazzi io su un,isola deserta ci starei benissimo
Io sono saltata dalla Big Tower del Betto Carrero World in Brasile. Sono 120 chilometri di discesa con la frenata negli ultimi 10 metri. Tua anima rimane là sopra, mentre i tuoi piedi toccano a terra. È una cosa pazzesca.
Ciao ragazzi, la cosa con più coraggio che ho fatto paracadutismo ovviamente in tandem perché non ho il patentino e canottaggio che sono proprio una chiavica, e ho deciso che ovviamente non tenterò mai più. Ciao belli. Grazie della compagnia Rita Magenta.
Ciao sono Angela di Castrocaro. Io la cosa più coraggiosa della mia vita. Credo di averla già fatta decidere di avere il secondo figlio. Credo che sia al giorno d'oggi una cosa veramente molto molto coraggiosa. Ciao HRDS.
Ho dimostrato il massimo del coraggio le due volte in cui ho dovuto partorire!...
Il mio maggiore coraggio quasi un anno fa...lasciare posto fisso da infermiera per iscrivermi nuovamente all'università e cambiare vita ☺️
Ilaria da Siena
Quella volta che ho fatto partorire una donna gravida, di tre gemelli, un parto trigemino, non col cesareo ma per via vaginale. Me ne sono pentito, nessuno m'ha detto bravo. Però io ho rischiato tantissimo.
Giuro che ciò che sto per dire è la verità. Avevo preso un ragazzo che chiedeva passaggi. E mi diceva ad un certo punto Guarda che sto lì. Sto lì. Sto lì. Era un posto scognito. Scusate il fiattore, ma sto facendo il pulizia. Un posto scognito. Ci fermiamo, dice Sto qua vicino. Però una cosa ti devo dire oggi ho voglia di uccidere qualcuno. Io ero morta, morta da morire. e per fortuna in quel posto scognito arriva una macchina, dico no, no, no, come se una specie d'incantesimo si sia spezzato. E quindi no, no, no, devo andare. Devo andare. Devo andare. Allora lo lascio poi al cielo della strada. Dopo qualche giorno si viene a sapere che davvero ha ucciso qualcuno. E insomma, è stata una cosa che mi ha segnato molto.
Mi chiamo Aline da Palermo
Era comunque 11 serial killer, una specie di serial killer. um che il tennissetta, che anno era um insomma, un bel po' di tempo fa.
Buongiorno RDS, non so se anche questa può essere considerata una tecnica di sopravvivenza, ma a me è capitato magari in alcune situazioni un pochino um estreme quando ero ragazzina, così, um praticamente di utilizzare la meditazione, soprattutto um prima che iniziasse la notte, quindi um guidare. Magari anche gli altri con tecniche di respiro, concentrarsi sul sé, ascoltare i rumori intorno e comunque rimanendo sempre concentrati su se stessi per non essere eccessivamente stressati e magari riposare meglio. um non so se un caso o meno funzionavano e um e quindi insomma, mi sento di condividere con voi questa cosa. Ciao ciao.
L'esperienza più, non lo so come definirla. Però è stato sicuramente il trapianto di cuore di mio marito.
stare un mese all'ospedale e trovare il coraggio di aver sempre l'ottimismo. Questo è coraggio.
Il matrimonio a breve vale ?? 🤣🤣🤣
Ciao RDS allora salire per l'ennesima volta sulla giostra Galeone subito dopo mangiato insieme a mio figlio cambiare tutte le colorazioni dal rosa pallido a bianco al verde, trattenere il vomito e una volta sceso a fare il pollice come se andasse tutto bene.
Care di andare da Roma, l'esperienza più coraggiosa probabilmente è stata quando ho dovuto salvare, In contemporanea la mia ex e la mia migliore amica che si era ingrossato al mare contro gli scogli, e ho salvato prima la mia migliore amica perché stava praticamente annegando, um e poi la mia ex che stava, stava per essere sballottolata sugli scogli, tra l'altro vendendomi un cazziatone da perché ho salvato prima la mia migliore amica che non lei.
Ciao, una volta a me è successo in montagna che mi è passato un serpente sotto i piedi, ciao.
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore nn la mette mai alla radio perché
La cosa più coraggiosa che ho fatto nella mia vita è stata quando ho fatto il servizio di leva um nei carabinieri. E sono capitato purtroppo a Napoli, a Secondigliano. E dopo 20 giorni di addestramento dentro il battaglione il primo servizio che mi è capitato è di a- era di andare a fare le battute. Nelle montagne di Salerno per cercare i due lattanti della uno bianca, che avevano ammazzato i poliziotti.
Ciao, buona domenica a tutti quanti voi ragazzi, l'esperienza più coraggiosa che ho fatto, io sono un militare, è stata quella di al- arruolarmi in Marina come sottufficiale a 18 anni, e partire un anno dopo l'arruolamento, i vari corsi, prendere i vari gradi e brevetti per gli Stati Uniti otto mesi. um un salto di qualità e da casa uscire e fare tutto da solo, poi negli anni è chiaro si cambiano tante cose. Questa è stata la svolta della mia vita.
Giulia da Belluno, l'esperienza più bella della mia vita è stata quando siamo stati in Sardegna, ci siamo stati durante le vacanze di pasqua (cioè questa pasqua) sono stata dal 17 a ieri e ora siamo in viaggio per tornare a casa
Io e mia sorella Caterina ,attraverseremo lo stretto di Messina a nuoto il 22 luglio 2025. Adrenalina e amore per lo sport. Vincenzo, calabrese che vive in Francia
Gianni, amore della mia vita. Ti voglio un mondo di bene ♥️
Milano Roma in bici con una amica (due donne che non sapevano nemmeno cambiare una ruota). Da quella volta (5 anni fa) ogni anno facciamo una esperienza in bici..abbiamo fatto il periplo della Sicilia, il giro dell’Albania, di Taiwan….e chi ci ferma più! Comunque le ruote non sappiamo ancora cambiarle 😅
Ah io la più coraggiosa, a 16 anni, in mezzo a un bosco buio, che mi avevano spiegato dove c'era la casa di montagna di un amico, dovevo fare un sentiero di 10 minuti a piedi, non c'era il cellulare, avevo solo una radio um e ci comunicavamo con la radio, um però, eh. Da solo in mezzo al bosco al buio non è stato proprio divertente. Ciao.
Ciao RDS, la cosa più coraggiosa che ho fatto è stato salvare mio nonno da un incendio a 12 anni
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao RDS noi siamo tutti insieme in famiglia per il pranzo della domenica
Buona domenica 🫶🏻
Da Ginevra
Signori, il ho PARTORITO ben 2 volte senza epidurale!!!! 😂😂
Buongiorno RDS. Io lavoro in banca e praticamente ho subito una rapina con quattro rapinatori e vi assicuro che mi sono sentito coraggioso. Non me l'aspettavo che potevo reagire in questo modo.
Primo weekend post? Blockdown. Siamo andati io con la mia famiglia e il nostro Labrador. A fare una scampagnata e il mio cane ha avuto la brillante idea di tuffarsi nel torrente. Mi sono dovuto tuffare anch'io per riportarlo a riva.
😍
Ciao RDS Sono Francesco corso per imparare a pilotare gli ultraleggeri il giorno in cui l'istruttore decide che sei in grado di volare da solo e quindi fino alla fino ad allora avevi volato in tandem insieme a lui e lui scende, chiude lo sportello e ti dice vai, adesso puoi andare da solo. E il primo decollo è indimenticabile. Il primo atterraggio ancora di più. A presto.
Ciao ragazzi, io una volta un po' di anni fa, sette otto anni fa, mi trovavo in spiaggia e ad un certo punto ho visto, un bimbo che avevo già sott'occhio perché non mi piaceva, era messo in battigia dove c'è ci sono le onde le onde quelle piccoline, seduto da solo lì, a avuto un annetto30 due col pannolino, ho messo il rivo al mare. E ad un certo punto cade faccia in giù con la con la testa completamente nell'acqua, anche se bassa. Però ovviamente non riusciva più ad alzarsi. Quindi io sono partito come un razzo a prenderlo. Per fortuna che lo tenevo già d'occhio ero lì vigile e e la cosa che mi ha dato più fastidio è che poi quando l'ho portato alla mamma la mamma si è quasi incavolata perché ovviamente non mi non sono stato molto gentile quando gliel'ho riportato. um Perché lei era con lo smartphone che invece di guardare il bambino sotto l'ombrellone a prendere il sole, e questo è veramente fastidioso, lì, ho mantenuto la pazienza, la calma, ci ho voluto veramente calma, ma per la mamma non per per il bambino.
Io sono stato paracadutista nell'esercito, però la cosa più coraggiosa che ho fatto. Ho fatto una settimana di vacanza con mia suocera.
La cosa più coraggiosa che ho fatto è essere andata a mare con le onde altissime .
Risultato : bernoccolo enorme , stavo muorendo affogata
Ciao Rds, la mia esperienza più coraggiosa è stata nel 1986, lavoravo come fonico nel settore televisivo, sono partito per l'Etiopia per un documentario con Alberto Moravia per Rai1. Ogni mattina partivamo da Addis Abeba con aereo bimotore a elica con pilota etiope, dopo 2 ore di volo atterravamo in campi, non c'erano piste, ogni giorno in posto diverso, è stata una esperienza che mi porto ancora dentro per avere visto la povertà e il disagio di un popolo. Li capisci quanto sei fortunato ad essere nato in una altra parte del mondo e impari ad apprezzare quello che hai e se puoi aiutare qualcuno lo fai con amore.
Giovanni da Torre Annunziata (NA) il mio più grande coraggio è aver sposato mia moglie lo scrivo perché è con me 😂😂😂😂
Non c'è video
Ciao dalla Sardegna, vi prego mettete Morning Light di DJ Leodess
"Life is Life daily" ahh radio
pomeriggio dalla Sardegna mi chiamo Leonardo e sono un DJ e Producer di 13 anni
Ciao, sono Cristian da Ravenna, sto andando in trasferta a vedere il Ravenna giocare a Casalmaggiore, vicino Bologna. Purtroppo una partita inutile a qualsiasi fine, speriamo che quest'altr'anno non giochiamo più in serie D. è sempre forza Ravenna.
Ragazzi, cono del Mac, un euro e 10, cono piccolino più gelato. Ma ne prendi anche 33 € e 30, li metti in una vaschetta, li giri al contrario, li mangi col cucchiaio, e ti sei mangiato mezzo chilo di gelato a 3 € e 30. E il cono del Mac è il cono del Mac. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Umamy questa te la dedico
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Umamy non c'è niente al mondo che vorrei più di te,ti amo da morire
Tum tum tum tum tum tum tum sahur
E' arrivato il momento di andare a lavorare
Ma io non voglio
Perché il letto è troppo comodo
E il mio corpo è troppo pigro
Tum tum tum tum tum tum tum sahur
potete balorda nostalgia di olli
Potete mettere la canzone di rose villain fuori legge
Rds
potete mettere morning light di dj leodess???
Ciao
Chi sei
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge
Carmen di Pietro !!!!
Buona domenica da Bracciano!! Lorenzo
Ma rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao
Ciao. A me il tic tac di un orologio in camera da letto quando voglio addormentarmi, magari il pomeriggio, ma anche la sera, lo stesso alla fine. Che non mi fa prendere sonno, mi fa innervosire. Ciao, Lide Ospedaletti, buona domenica.
Ciao RDS, Iliana da da Augusta. Cos'è che odio, quando bevono e ingoiano e fanno il rumore dell'acqua che cale giù dalla gola o quando masticano a bocca aperta tipo ruminanti. Purtroppo soffro di misofonia. um sì, vengono proprio gli attacchi omicidi. Oppure quando ti succhiano il brodino col cucchiaio, no. Quando fa- c'è stata anche la pubblicità dove hanno fatto il rumore dell'acqua che scende giù per la gola, odiosa.
Ciao, sono Rossella, io odio, cioè non sopporto tutti quei, rumori del del cibo quando si mangia, deglutire quei forti rumori, per non parlare magari di quando si mangia o si beve, non lo so, il brodo, odio odio. So anche che si chiama misofonia.
Ciao sono Martina da Monterotondo e il rumore che proprio io non sopporto è quando le persone dopo che hanno mangiato, non hanno lo stuzzicadente e con la bocca fanno quel specie di fischio per cercare di liberare i denti, quella. Io lo chiamo, chiama uccellini.
Io non sopporto le urla dei bambini!
Io odio lo sbadiglio continuo
Ciao RDS. Sono Eliana e io amo il rumore del cane che fa quando mangia le crocchette, quel crac crac crac, mi fa impazzire.
Io ho dei vicini più rumorosi. Detesto quando la bambina, bambina, la ragazza di 11 anni batte i piedi per tutta la casa, sembra, un cavallo, batte batte i piedi. Il il um.
A me particolarmente non dà fastidio tutti i rumori legati al mangiare. Però dato che avete citato i vari rumori eccetera eccetera, ricordo che Rossella, la nostra rossellina, non sopporta chi fischietta per cui possiamo anche dargli una bella fischiettata allegramente, mentre facciamo questa chiacchierata su che cosa dà fastidio.
Io ho dei vicini molto ma molto rumorosi. Dalla moglie che fa le risate. Proprio volgare e rumorosa, con la bocca aperta che se li vedono anche le mutande. E alla bambina sembra bambina, una ragazzina di 12 anni che batte i piedi per tutta la casa, sembra vivere accanto a una stalla, come un cavallo. E nulla, e questi sono i due rumori, la risata della moglie e il battipiedi della figlia. Terribile, terribile.
Da sempre lavoro nei locali, tra ristorante, bar, eccetera. il rumore che odio di più è la monetina sul banco, che viene picchiettata mentre aspettano di essere serviti. Vabbè, ciao belli, Rita Magenta.
Ciao RDS sono Elisa e la cosa che non mi dà fastidio quando a tutti in realtà la dà è quando ci sono le unghie della lavagna. bacione.
Ciao RDS sono Vittoria da Brindisi e anche mia sorella ho qui accanto, il nostro rumore che non ci piace è quello che va il dentista con uno strumento e ha un rumore bruttissimo.
Ciao siamo Erica e Masci da Torino e se c'è una cosa che non sopportiamo è il campanile che suona alle 3, le quattro e le sei del mattino, ma non con un ritocco con una sinfonia. Quindi ragazzi, quando prenotate le vacanze, verificate se ci siano campanili vicini.
Buongiorno ragazzi e buona domenica, a mio nonno dava fastidio il rumore delle posate nel piatto, quando tipo o il brodo o qualcosa, quel rumore delle posate lo infastidiva.
Io rischio ogni volta di ammazzare mio marito perché fa sempre. Ma cavolo, tossisci.
RDS sono Claudia e a me dà proprio i nervi quando durante un esame danno um con la penna danno fastidio e proprio non mi riesco a concentrare e fanno su e giù. Ciao!
Non sopporto il suono delle ciabatte delle mia morosa quando cammina in casa. Ciao a tutti, Daniele da Mantova
Ciao a tutti, sono Marilena da Benevento. allora Tra i vari rumori che odio maggiormente sono, quando tipo una persona um, Mangia del brodo e c'è questo risucchio tipo così che mi dà fastidio anche quando si beve il caffè, o bevande diciamo um bollenti ecco, in generale. E poi un'altra cosa che non sopporto un rumore bruttissimo, è quando si mangia a bocca aperta, e e si sbatte la bocca tipo tipo un cammello. È odioso, odioso, odioso. Ciao a tutti.
Un mondo a parte
Jovanotti
Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Ciao Ty pasticcere da Firenze. Ribatto questo. questo hater per me cazzone, perché sei sempre stata una persona umana vicino a noi ascoltatori. Mi ricordo qualche anno fa che hai anche dato supporto a una persona che aveva un tumore e stava morendo e si era ritirato su un'isola mi sembra a Lampedusa e non voleva vedere i figli e gli telefonasti. Cercasti di tirarlo su. Poi in un'altra occasione hai cercato di trovare un lavoro a una persona che era disagiato. Quindi sei sempre stato con noi. Sei il primo guerriero, il capitano. Quindi digli a questo ascoltatore che vada a letto. Buongiornotte. Ciao, Denny.
Dennis. Secondo me quell'ascoltatore lì probabilmente è geloso perché sei troppo bello. E allora devi trovarti qualcosa qualcosa da dire per per criticarti per farti una cioè per dirti qualcosa. Capito? Vabbè, ma non non ascoltarlo. Non ti preoccupare, tanto ognuno ha le sue idee alla fine. E non penso che quella di tutti siano occupare su, anzi tra minoranza minoranza minoranza e minoranza e quindi niente. Non ti preoccupare che, se vai bene, anzi, precisissimo. Ciao ciao.
Prima per un attimo pensavo che ero lì io later, poi ho capito no later è una cosa, io forse sono stalker, non lo so, solo che poi mi diverto, tanto alla fine passa la serata. Ciao ciao.
Maurizio GPG ciao Danny sei il migliore
Alla fine non è mica porno e secondo me io lo definirei erotico perché è anche cartone animato insomma, non mi sembra um alcuni è piaciuto, altri no.
Uy, ma chi fa il dritto invece in che categoria appartiene? cioè quello che proprio che non è né buongiorno e buonanotte è proprio una cosa unica. Come lo definiresti? Ciao ciao.
Buonanotte ragazzi, si sta andando a dormire, si è finito di lavorare, si torna a casa, siamo, sono Leonardo a Milano e forza guerrieri manca un'ora e poi vi andate a dormire anche voi o vi andate a dor- a svegliare anche voi?
Ciao, sono Fabio, chiamo da Framura vicino alle cinque Terre, e mi sono alzato adesso che sto andando a lavorare, a temperatura è di 13 gradi. E buongiorno a tutti e una buona giornata. Ciao ragazzi di RDS.
Sera ragazzi, buongiornte. Michele dall'autostrada uno, direzione Roma, temperatura 13 gradi, cielo sereno. E andiamo a lavorare, quindi va bene. Ciao ragazzi.
Siamo a Ida e Armand, alle quattro del mattino, ci siamo fatti una serata bingo, abbiamo perso tutto quello che avevamo con noi. Comunque la vita è bella. Ciao guerrieri.
Buongiorno, buongiorno, sono Natalia Taterni, è in viaggio per lavoro, trasporto farmaci, corriere. Sono due ore che sono in viaggio a fare le consegne nella zona del mare. Nel mare di Tarquinia, Montalto, Pescia. Zona del. del Lazio. Un grande abbraccio e buona giornata a tutti, il tempo non so come possa essere perché è notte fonda. Un abbraccio.
comunque un detto diceva non ti curar di loro, ma davvero passaci oltre. Ci sarà sempre, come diceva Guccini, ci sarà sempre un +1 teoreto, un bertoncelli o un prete a sparare *******, per cui vai dritto. Ciao.
Buongiornotte ragazzi. Sono Lorenzo da Savona, l'uomo dell'ortofrutta, per intenderci. Sono andato, sono partito ieri sera, sono andato in Brianza a caricare la frutta. Ora ho scaricato a Novi Ligure, direzione Arenzano, poi direzione Ceriale, e ultima destinazione Vado Ligure. Temperatura a 17 gradi, due nuvole e un po' di nuvole. pioverà sicuramente questi giorni, come dicono. Prudenza per strada, sempre attenti. E si porta la frutta in riviera.
Ciao ragazzi di RDS, saluti da Simone da Ragusa. um Sono un po' stanco, sono alla guida, sto tornando a casa che ho finito di lavorare. Qua la serata è stata molto bella, a 18 gradi, siamo in Sicilia, si sta benissimo. Sto rientrando a casa e vado a dormire, grazie della compagnia, buonanotte.
Ciao sono Marco Sassari, sto rientrando da un turno di notte, guardia giurata. Temperatura a 15 gradi. Caldo afoso, un saluto da Sassari.
Buongiorno a tutti, sono Giuliano da Napoli. Sto andando al lavoro, attacco alle 04:30, lavoro all'aeroporto di Covodichino. Staccherò alle 12:30. Vi ringrazio per la vostra splendida compagnia e ne approfitto per salutare la mia compagna Mena che amo tanto. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Pasquale da Pizzo. um Sto per aprire la mia gelateria che fa pure bar, la mattina scendo dal letto alle 3. per aprire alle 4. um Vi ascolto 18 ore al giorno, perché io esco stasera alle otto poi dal bar. Vi abbraccio, siete fortissimi e buona giornata.
Ma dai poverino stava stava parlando 11 ascoltatore gli hanno sparato la pubblicità che tristezza.
*****
Saluti da Bologna. Sono Carmine. Sto aspettando mio figlio fuori dalla discoteca. Tutto a posto. Ormai penso che stiano venendo fuori sti ragazzi dalla discoteca.
caricare la prodotta. Ciao sono Luigi. Sono in partenza da Rieti per Villa Celiera per una gara di di corsa in montagna sveglia alle qua- alle tre30 e ora due ore30 di di auto e poi si parte.
Ciao ragazzi, buongiornotte Michele Guardia giurata di Bergamo in servizio, tra poco finisco di lavorare, temperatura di 15 gradi.
Ciao, sono Vania dalla Croazia. In questo momento ci sono 18 gradi, oggi ce n'erano 26 qua è piena estate. Sono italiana, vengo da Monza, un saluto a tutti, buona giornata.
********************************
Buongiorno a te, um. Lucca, um vado al lavoro. Un saluto grande ai miei colleghi di lavoro, che sembra una barelletta, un kosovaro, un georgiano e un colombiano. Dai brichi che si lavora.
Ciao Denny sono Pasquale sempre da Pizzo. Apro alle quattro perché sono su una strada principale, sono su una statale e sono pure a cinque chilometri dallo svincolo autostradale. Siamo vicino a Tropea e io produco il famoso tartufo di Pizzo. Okay, buonanotte.
Per Pino
Scusate la suonatura, senti questo. Ma quanto è ******* questa felicità. Che dura un minuto? Ma che botta ti dà. Ma che botta ti dà, ma che botta, ma che botta ti dà. Eh che felicità, ciao ciao ciao.
RDS, buongiorno, Cristian, che è appena partito da Ascoli, direzione Venezia. No per lavoro, no per professione. Non son venuto giù a trovare la mamma e ora ritorno su a Venezia, dove ho una moglie e una splendida bambina di 11 anni che mi aspettano. Vi seguo, mi tenete compagnia e siete i numeri uno, un abbraccio. Buongiorno, notte.
😇😇😇
Buongiorno ragazzi, sono Toni dalla provincia di Cuneo, finito ora di lavorare, la temperatura è 11 gradi. um Buona buona giornata a tutti.
Giorno notte RDS. Noi siamo apicoltori, stiamo tornando da un viaggio, Abbiamo trasportato le api da un posto a un altro e stiamo morendo dal sonno. um cantiamo, ascoltiamo RDS e spariamo *******, giorno e notte.
E ho dimenticato la cosa più importante, un saluto da Pippo e Sandro.
Giorno notte RDS. Qui Pippo e Santo. Siamo apicoltori e abbiamo trasportato le api da un posto a un altro e adesso si torna a casa. A Zafferano e Tnea, provincia di Catania. Temperatura a 17 gradi, alle quattro di mattina alle quattro30 di mattina. Un abbraccio. Giorno notte.
******* che bei ricordi, eh. Erano bei tempi.
Ciao, sono Gianluigi da Monterrey, Messico, saluti a tutti, buongiornotte.
Ciao ragazzi, siamo Antonio e Massimo, stiamo tornando da una serata a Napoli. Buonanotte.
Ciao, sono qua con Psycho da Torino, che mi ha raggiunto a Bologna per questo weekend cioè non potete capire, ci siamo conosciuti in fiera e, cioè nessuno dei due insomma, aveva pensato altro, poi sai una cosa tira un'altra, cioè alla fine lei dopo un mese è venuta giù a Bologna e, ragazzi, serata veramente fantastica, cioè di tutto e di più, io, Devo ringraziare a Torino, che tra l'altro vorrei salutare anche sua figlia Isabel, che comunque cioè magari è a casa e vabbè vorrei fare un saluto.
Buongiornotte Dennis solitario, Giuseppe D'Amatera di rientro da Lamezia Terme, si va Nanna, buongiornotte.
Buongiorno, notte RDS, Salvo da Verbania, direzione Vercelli, oggi Mercatino.
Buongiornotte ragazzi, non vi sentivo da tempo, perché ho cambiato lavoro, adesso faccio autista NCC, e credetemi, speravo di sentire la vostra voce e la tua voce specialmente. Sono Angelo D Ostuni e vi auguro una buona domenica a tutta piena di soddisfazioni e di voglia di vivere. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Buongiorno a Tedy, Mauro della Thailandia. allora Abbiamo 30 gradi. Cielo sereno, o al solito fa caldo. Un abbraccio.
Danny, io mi ricordo ancora quando assieme a Filippo, avete salvato quel ragazzo che si stava per suicidare, che avete chiamato i carabinieri, avete rintracciato il telefono e l'avete salvato. Grandissimo c'è ancora i brividi al pensiero.
Ciao Denny, buongiorno, Stefano da Scoglitti, um grazie al collega che trasporta la frutta, al collega che trasporta i farmaci, al collega che trasporta i cornetti. Ma un grazie a me che trasporto la droga per tutta Italia, che dici, no?
Buongiornotte guerrieri, Denny e Dy Dy e Dy. un sabato notte senza Corrado. mi preoccupa un salutone a Dni un salutone a Corrado, sperando che non sia nulla di preoccupante, anche se ogni tanto un'assenza ci può stare. Ciao belli, placido e serafico, un abbraccio.
Buongiornotte a tutti, ore 04:38 da Palena Abruzzo, 15 gradi. Stiamo andando a pesca.
TROPPO GANZO!!! 😃😃😃
Buongiorno notte RDS sono Riccardo da Bordighera. Qui ci sono 15 gradi, per cui la temperatura è abbastanza mite. um Io sono una guardia giurata. Sono ancora in servizio ancora per un paio d'ore. e poi me ne andrò a dormire, forse. E saluto tutti voi amici di RDS, e in particolare mando un saluto a mia moglie che sta per alzarsi per andare a lavorare in una boulangeria Mentone, anche perché oggi è il nostro anniversario di matrimonio per cui gli faccio tanti auguri a mia moglie Laura. Ciao ciao amici di RDS, ciao ciao amici della notte.
Ciao RDS, siamo Silvia e Roberto e torniamo da Stresa. Ho mandato un audio giusto per fare due risate insieme. Ciao. Mhm.
Buongiorno, tanti saluti da Alf Alf apicoltori in trasferta. Saluti tanti saluti dalla Sicilia.
Buongiorno amici di RDS. Sono Salvatore da Francofonte, in provincia di Siracusa, e sto tornando a casa dopo aver soccorso un amico che è rimasto in panne in autostrada. Ciao.
Ciao. Buongiorno, Cristian da Cosenza. Devi stare assolutissimamente tranquillo perché ti sei sempre comportato bene. Poi ci sono alcuni che la pensano in maniera diversa, ma non sono tanto equilibrati. Un grande abbraccio e una buona giornata.
Dannyyy
Oggi non ne hainmesso.uno dei miei messaggi 😢😢
Spero che almeno li.abbia ascoltati.
Un abbraccio fratello
Pasticcio
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, sto andando a prendere la mia figliola che esce ora dalla discoteca. Ciao dalla Versiglia.
Buongiorno qui dal Salento 12 gradi è ancora buio e io sto andando per fare un transfer ore 05:15 partenza da Santa Maria al bagno per Brindisi. Ieri sera sono arrivato alle 11:30 e adesso riparto, mi sveglio alle 4. Buona giornata a tutti e buona domenica.
Un giorno RDS, a quelli che stanno andando a Stresa, io invece sono andato a Cnavasso a lavorare un giorno a tutti.
Lo potete fare scoltare dopo in radio?
Buongiornotte Danny, buongiornotte guerrieri, sono paralume Danny è tutta la notte che ti seguo, a Studio.
???
????
???
??
???
??
?
Dannyyy
Oggi non ne hainmesso.uno dei miei messaggi 😢😢
Spero che almeno li.abbia ascoltati.
Un abbraccio fratello
Pasticcio
?
..
Buongiorno Max Bono!!! 🥰🥰🥰
Ciao, ciao, RDS. Ciao Max, senti questa qua. Uno su 1000 ce la fa. Ma quanto è dura la salita? In gioco c'è la vita? Eh? Che dici? Non è male.
Ti piace il mio Avatar??? L'ho fatto io, diciamo che un pochino mi assomiglia
Buongiorno a tutti. Io stamani vorrei sentire The Hill the thirty second to Mars. Grazie 1000 Andrea da Firenze. Buona giornata a tutti.
Un pieno di energia sarebbe siamo tutti là fuori di Dolce nera, ciao e buona domenica.
Grazie 1000. Grazie. Grazie 1000. Ciao.
Buongiornissimo. allora, a quest'ora, visto che sto andando al lavoro, la vera canzone che mi darebbe la carica, È la nuova canzone di Imagine Dragon, non la dico perché non mi ricordo il titolo e non lo saprei neanche pronunciare, però, se la mettete una bottarella di vita almeno inizio bene il turno.
Io in realtà non l'ho ancora staccata la spina, quello il fatto.
Prima ho fatto la gaffe perché sono qua in camera, no, ho detto um ciao Alessandro Filippo, invece no c'era Denny che faccio una bella lì. E allora ho finito di ascoltare lui e adesso ci sei te, non so, andrò a dormire quando finisci te, tanto domani non devo lavorare, cioè oggi non lavoro.
Ciao Max. La canzone che mi fa attaccare la spina è quella di Biagio Antonacci liberatemi.
ciao rds sono Riccardo da piobbico in provincia di Pesaro e urbino.
Mi sto dirigendo verso il regionale di pesca trota al lago per darmi un po la carica questa mattina potete mettere BALORDA NOSTALGIA di OLLY.
GRAZIE!
un saluto a tutti!
Buongiorno RDS, buongiorno Max, buongiorno a tutti, ma qui ragazzi per portarci giù dal letto ci vuole una musica, tipo il gladiatore, no? Perché i ragazzi se non vengono i legionari qui a tirarci giù dal letto, come si fa?
Ciao buongiorno sono Rosario va in servizio fino alle 14:00
Attacami la spina con tanta voglia di lei Pooh
Tengo tengo la camicia nera, perché è nera, tengo l'anima. Ciao da Salvo.
Vado
Buongiorno a tutti, Luca da Lecce, attacchiamo la spina con Salirodi, Daniele Silvestri.
ciao rds come brano di attacca la spina questa mattina vorrei sentire DIAMONDS grazie.
Riccardo da piobbico provincia di Pesaro e Urbino
e c'è un pensiero che mi gira nella testa fotografarti nuda su una bicicletta, lasciarsi andare, fare l'amore in mezzo al mare. E poi nel letto più tradizionale sei troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella per me sei troppo bella, troppo bella, troppo bella, troppo bella di miserare.
E ma secondo te questa canzone qua di di Marrakech, sotto sotto, è dedicata a Dodi. Secondo me sì.
Buongiorno RDS Andrea da Orvieto. Stamattina um vorrei che mi attaccaste la spina con Faded di Alan Walker. Ciao grazie.
Ciao Max, ascolta, io ti canto questa però non so se la si può trasmettere per radio perché è dei pancreas e fa così. sei mesi di condizionale non sono niente male per aver seminato sul mio ********* sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature con foglie a sette punte con un buon odore. A marzoola pianti, aspetti che spunti, aprile la bagni e cresce, a maggiore femmine e maschi separi, a luglio si riempie di fiori. ma a ottobre mese di raccolta mi suonano alla porta. Non sto aspettando niente. Io apro l'attendente sei mesi di fatica dura per questa fioritura me l'hanno sequestrata ed ora sta in questura a Marsola pianti a fatiche e spunti, apri le lavagne e cresce. A maggio um da maggio a settembre le vedi i fiori, a ottobre raccoglie e puoi dire l'ho coltivata io. Non me ne pento neanche un po'. L'ho coltivata io. Scommetti che lo rifarò. Ciao ciao.
E allora perché non we are the champions, We are the champions, my friend, i mitici queen, vuoi mettere?
Ciao Max sono Massimo da Napoli. La canzone che mi fa attaccare la spina è quella di Biagio Antonacci liberatemi.
Buongiorno da Marco Galli. Pantafungo. Sono le 05:47, um sono sotto la galleria di Valico dell'accisa e sto andando, a Viareggio a fare la gran fondo della Versiglia, ciclismo. C'è un vento pazzesco, ma la giornata si annuncia di bel tempo. Quindi auguro una buona giornata a tutti gli sportivi che sono in viaggio per andare, a fare i loro eventi agonistici. A bomba.
Buongiorno, ciao sono Uli da Ospedaletti e vorrei mettere. Silvia, va bene, lasciami perdere.
Buongiorno, sono Olda Ospedaletti, mi piacerebbe che mi attaccasse la spina, con la canzone di Asta Osborn di Lady Gaga. Grazie, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti. Chi mi dà la carica questa mattina sono Cruis dei Ria. Un abbraccio e un saluto a tutti, Sergio da Bedegrasso
Buongiorno. Sapete perché da che mondo è mondo le donne vivono più a lungo degli uomini? È semplice perché generalmente non hanno moglie. Buona giornata a tutti Francesco dalla Calabria si fa per scherzare, eh? Mica tanto.
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A UN FRATELLO,FIGLIO E ZIO FANTASTICO ,ZIO GIGI + 35,GRAZIE RDS
Buongiorno Max Bono!!!
Sì. Ciao, Max. Io ero una prima, eh che teneva tutto, teneva tutti i ricordi. E poi dopo, quando magari per sbaglio ci rinciampava dentro e e piangeva come una disperata. Allora adesso guarda neanche un da. Un paio di mesi a questa parte si fatto aiutare da da anche da mia mamma e così, e mi ha detto butta via tutto che starai meglio, infatti ho fatto così e effettivamente sto meglio. Ciao ciao.
Ciao amici di RDS, ma quando mi sono lasciato nel lontano 2000:19 perché mi aveva tradito l'ho lasciata a distanza di 15 giorni è arrivata sotto casa lei con uno scatolone pieno dei regali che le avevo fatto chiedendomi se volevo iniziare la relazione o se volevo indietro le mie cose e ho detto di prendere lei le sue cose e la macchina e andarsene a quel.
Sì ciao, buongiorno a tutti e io con la fede di matrimonio l'ho fusa, l'ho fatta fondere, per cambiare l'impianto frenante della mountain bike. Va molto meglio adesso.
Buongiorno. Allora io c'avevo una bottiglia disegnata con la sabbia che ho scritto, diciamo. um Ti amo dalla mia ex fidanzata di vent'anni fa. Questa cosa la ritrovo, oggi a casa di mio fratello che ha riciclato il regalo per la sua attuale moglie. Buona domenica a tutti.
Buongiorno RTS. I regali della mia ex, io li ho venduti, tutti, ci ho lucrato sopra.
Ciao RDS, la mia compagna e dopo che l'ho lasciata perché mi aveva tradito e voleva indietro metà dei mobili che mi aveva regalato, che aveva comprato quando um avevamo preso casa, lei per i miei compleanni e per le feste aveva l'abitudine di regalarmi dei immobili. Che appunto utilizzavamo ad arredare a casa. um quando è finito tutto lei ha voluto indietro metà dei suoi mobili, io non ho fatto altro che andare a comprare una motosega e glieli ho portati a casa, metà letto, metà divano, metà comodino, tutto a metà. um son stato bravissimo. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Lorenzo di Cattolica, um purtroppo anche di domenica mi tocca lavorare. Essen- avendo un'attività estiva, quindi. Va bene così. Niente col mio ex è andato a finire che dopo 15 anni che eravamo staccati, lei è andato a finire in America. Ci siamo. Scritti tramite Messenger. da 10 giorni che si iscrivevamo e parlavamo di di più o di meno. Lei ha salvato tutto e gliel'ha girato tutto alla mia moglie. Non ti dico il casino, non ti dico, non vi dico cosa è venuto dopo, ma. L'amore che abbiamo uno per l'altro è più forte di di tutti e stiamo ancora insieme perché, nelle scritte che abbiamo fatto siamo andati tutti e due pesante. Però la l- lei si è di- um per me. Ha fatto la strozza, scusatemi i termini. Ciao.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️ buona pasqua a TUTTI VOI
Buongiornoooooo☀️
Buongiornooo
Ciao ragazzi, buongiorno. allora Io con i regali della mia ex praticamente li ho attaccati alla mia vecchia 600 che doveva essere buttata dallo sfasciacarrozze, e li ho visti triturare assieme a quell'auto lì. Un abbraccio Nico da Parma, ciao.
Buongiorno sono Francesco, niente, io regali della mia ex. Non me ne ha mai fatte e quindi non ho dovuto restituire niente. Quelli che gli ho fatto io, glieli ho fatti col cuore e quindi glieli ho lasciati, non ho non l'ho richiesti per farmi ritornare indietro. Quindi questa è la vita ragazzi, dai, se fai un regalo lo fai col cuore. Ciao bye.
Buongiorno e buona domenica RDS. Sono Antonella e sto chiamando da Bari. Mi sono appena lasciata dal mio fidanzato dopo 12 anni di convivenza. Per fortuna ho ricevuto solamente e ho chiesto espressamente solo regali gioielli e dei vestiti. I gioielli naturalmente non li consegnerò mai. I vestiti, quelli che non mi vanno, li sto vendendo su Vinted e sto facendo anche un'altra cosa? Siccome lui ci tiene tantissimo nella sua roba da um di vestiario, gli sto vendendo anche le sue cose costose e lui questo non lo sa. Lo scoprirà troppo tardi. Buona giornata.
I regali non si restituiscono mai, mai, mai. Ce li teniamo, ce li depositiamo, ne faremo qualcosa, ci inventeremo qualcosa. Chiederemo anche all'intelligenza artificiale, cosa fare. Ciao a tutti, sono Antonella da Bari e mi sono appena lasciata, ciao. Però sono abbastanza serena perché tanto non porta più nulla, questo rapporto malsano e tossico.
Buongiorno RDS. Il mio fidanzato mi aveva regalato un solitario. Io non avevo mai avuto il coraggio di venderlo finché a mia mamma non hanno rubato rapinando in casa la fede. A quel punto um abbiamo venduto l'anello e con la pietra si è rifatta la fede nuova.
Ciao, io dei regali del mio ex li ho venduti tutti. Antonella da Sassari
Ciao, sono Peppe. Questo argomento di questa domenica mattina mi ha fatto riflettere, mentre sto correndo. fatto riflettere sulle scelte sbagliate che ho fatto nella mia vita. Tutte le storie che ho ritenuto importanti, non ho mai ricevuto regali, non ho niente da buttare e niente da conservare. Ma se hai ricevuto regali, ho ricevuto *********. Che Sono perse a consumo, insomma, che neanche mi piacevano possibilmente perché nessuno, neanche mia moglie mi fa regali che mi piacciono, tranne quando gli chiedo espressamente qualcosa.
Buongiorno Max e Linda Sono Simona dalla Spezia. Io sto andando a lavorare domenica meravigliosa perché c'è il tempo bello, ma me ne vado a lavorare in riva al mare però si lavora. Buona giornata, buona domenica. E Viva RDS.
This Love
Dei Maroon Five
Maroon Five This Love Luigi da Napoli.
è Maroon five This Love.
Ciao RDS, buongiorno, sono Antonio da Napoli, la canzone è di Maru Five days Love. Ciao, buona giornata, un abbraccio.
Ciao sono Cecilia, l'artista originale erano i Maroon Five e la canzone era Misery
Marrone 5
This love
dei Maroon Five sono Luigi Andrea Denaro e B. Qui scrivo da Scicli, provincia di Ragusa.
This love dei Maroon 5
This Love dei Marv Pile Paola da Cosenza.
Bis Love dei Maroon Five, Claudia da Brescia, oggi è anche il mio compleanno?
Marco da Fiorenzuola
E la canzone This is Love D Moon Fight.
La canzone è Gigi vibes this love dei Maroon 5 Nicolas da Soncino
This Love di Maroon Five.
Maroon Five Vis Love.
Maroon
This love maroon 5 barbara da pd
Buongiorno, um secondo me la cover è Maroon Five This Love. Ciao da Fabrizio.
Samuele mantova
Maroon 5
This Love, Maroon Five This Love.
This Love dei Maroon Five sono Daniele da Gallarate, Ciao RDS.
La canzone originale è This Love dei Maroon Five
Per me is love di Gigi Delana. Buongiorno.
Maroon Five.
La canzone è This Love dei Maroon Five.
Buongiorno a tutti RDS, la canzone è di Maroon Five. Buongiorno.
Maroon five this love Marica da Cortona
Ciao, buongiorno. La covere è di Maroon Five This Love. Michele da Roma.
Sono Rossana da Venezia.
This love Maroon 5
um Buongiorno sono Adele e sono i Maroon Five che cantano il titolo della canzone This Love.
Ciao ragazzi, è sempre Nico da Parma, Sunday morning, Maroon Five.
This Love Maroon Five.
Buongiorno, sono Genny da Lecce, la canzone This Love dei Maroon Five.
This love
Carlo da Palermo. La canzone è This Love dei Maroon Five.
La cover this girl Maroon Five, Antonio D'Alesina.
Cosimo da Massatra, provincia di Taranto.
La cover band fa riferimento alla canzone dei Maroon Five di S. Marino.
Maroon Five. Annalisa da Poggiomarino, ciao.
Fare un five goodbye.
This love dei Maroon five
Antonio da Milano
This love Gigi de Lana
Ciao RDS, la canzone è The Maroon Five This Love. Ciao!
Maroon Five di Ignazio Napoli.
This Love Maroon Five.
Un saluto da Eliana ed Emiliano da L'Aquila che stiamo andando in provincia di Rieti in una gara di tiro con l'arco. Ciao.
Marconi- beggin
Madcon - beggin
Ragazzi Nico da Parma, di Love, Maroon Five.
This love maroon five
Maroon 5 - This Love
Buongiorno e Serena Domenica
☀️🌈🌎🫂🌹💚🤍❤️🪻🌷🪷
Buongiornissimo Meraviglie 🥰A Tutti l'augurio di una Magica Domenica di Luce nel ❤️un Abbraccicissimo 😘❤️
14 anni con me ciao da Marco e Raya
Io ho in casa 2 gatte e posso affermare che sono come i cani anche loro mi vengono incontro e a modo loro dimostrano il loro amore
Va bene.
Vi voglio bene RDF.
Buongiorno a Chiara e Leo. Vi auguro una buona domenica, grazie 1000 per la compagnia che mi fate ogni giorno. Ciao, un abbraccio Matteo da Varese.
Non era stai sereno?
Buongiorno RDS❤️😘
Ciao RDF, io sono Maria. um mi voglio bene RDS, ero io quello che dicevo, mi voglio bene RDS, mi chiamo Angela. E io mi voglio bene più di lei.
Il prossimo papà sarà di colore
Buongiorno RDS SOFIA PAPPACENA da SARNO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Chi entra papa esce cardinale
Ciao a tutti, allora se volete un'esclusiva, il nuovo Papa sarà Francesco **********.
io tifo per Tegle
Buongiorno RDS, ebbene sì, anche noi stiamo facendo il Toto Papa, io ho mio cognato che fa il prete, e niente, lui dice che non è molto semplice perché comunque spostare poi, cioè creare un Papa che ha um ri- ricopre una certa carica, A livello non so, istituzionale, è un po' difficile um facciamo per esempio l'esempio di pizza balla, che comunque fa parte della la della delegazione di Gerusalemme, una cosa del genere, um mo non mi ricordo bene um precisamente le terminologie, però comunque poi bisogna cercare chi può prendere il suo posto lì, quindi, um diciamo che creare il Papa è anche um studiare um poi chi spostare, Tra determinate persone che magari fanno bene il loro lavoro. um diciamo che è veramente un Top um io spero in italiano e anche mio cognato sperano in italiano, ma non tra quelli credo che, tra quelli citati, forse anche qualcun altro.
Buongiorno. I Simpson avevano previsto la morte di Bergoglio, proprio nel 2000:25 addirittura in aprile, ma avevano previsto anche un pap nero, chissà se ci azzeccano anche questa volta.
Chiara De Pisa la nuova papessa...😅
buondì e buona domenica a tutti voi di RDS. da Giuseppe da Caserta
Per i candidati a papa consiglieri di sentire Gianluca Di Marzio
Buongiorno CHIARA & LEO RDS del mio ❤️ buona domenica ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ciao RDS per la mia nipotina potete mettere la canzone RUN IT ?Giorgio da catania
Beh ...nn sarebbe male un papa di colore.....ciao a tutti da Mimmo
Buongiorno, solo per precisare che l'espressione di Conte: "Tranquillo ha fatto una brutta fine" si riferisce a tranquillo filoni un mafioso della SCU. ********************************************************************************************************************************.****
Ciao RDS potete salutare Alessandro? Comunque la cosa più bella da fare oggi è andare a Gardaland
Ciao buongiorno RDS, ma a proposito di notizie inutili, mi stavo domandando, ma quelli che hanno scoperto il fumo, le sigarette, che hanno, Inventato il fu- fumare, ma cosa si son fumati prima di trovare quello da fumare giusto? Si son fumati l'impossibile. Boh, ciao a tutti, buona giornata.
Oggi mia figlia è in viaggio con voi di Rds verso Amsterdam perché ha vinto il biglietto per il concerto di Billie Eilish
Grazie Rds 👏👏👏👏👏👏❤️
Oggi mia figlia è in viaggio con voi di Rds verso Amsterdam perché ha vinto il biglietto per il concerto di Billie Eilish
Grazie Rds 👏👏👏👏👏👏❤️
Comunque di Giovanni ne sono 23 eh!!
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buongiorno Io Luca da Rocca. Una volta ho dimenticato di avere la macchina. Quindi sono uscito con la macchina. Sono andato al pub vicino casa. Sono tornato a casa a piedi e il giorno dopo andavo cercando la macchina. Non sapevo dove l'avevo messa.
Buongiorno RDS, sono Franco da Sanfratello e devo raccontare che è successa quasi la stessa cosa parcheggiando la mia macchina, distante dal- dalla banca dove ho fatto la fila di due ore30 quasi tre ore. All'uscita non ho visto la macchina e sono andato a casa a piedi, convinto che la macchina era a casa. Arrivo a casa, la macchina non c'era e vado subito per la caserma dei Carabinieri. Strada facendo incontro la mia macchina parcheggiata e l'avevo messa lì, non mi ricordavo. Buona giornata.
No vabbè, Notte ho sognato che non trovavo più l'auto, l'avevo parcheggiata e da qualche parte, ma non sapevo più dove, e quindi è stato un incubo perché non riuscivo a farmi venire in mente dove l'avevo parcheggiata. Ho girato tutta la notte.
Buongiorno, questa ve la voglio raccontare. um Una mattina mia mamma parte per andare a lavoro, premettoano le sei di mattina, mi viene a svegliare e dicendomi domenica hanno rubato la macchina. Quindi io mi alzo tutta comunque agitata. Andiamo sul luogo del crimine e in effetti la macchina non c'era. Quindi io chiamo i carabinieri, mentre ero al telefono con i carabinieri e gli spiego la situazione. il carabiniere mi fa eri in un parcheggio. Hai fatto bene tutto il giro del parcheggio. Quindi ascolto il carabiniere e faccio bene il giro del parcheggio. La conclusione è che la macchina era dietro a un furgone, un deli molto grande, quindi non si vedeva perché la macchina nostra è piccolina. Ho fatto una bella figura di ***** coi carabinieri. Però la macchina era dove era stata parcheggiata. Viva le mamme.
Ragazzi buongiorno, a me capita tutti i giorni di non ricordare dove lascio la macchina 🤣🤣🤣🤣 buona domenica a tutti, Rosanna 🥰🥰
Ragazzi, buongiorno, Rosamaria ad Altamura. Sì, a me è capitata una volta, andavo all'Accademia d'estetica a Bari, ho parcheggiato la macchina um in stazione, um Ho preso il treno, son tornata a casa e il giorno dopo dovevo tornare di nuovo a Bari, e la macchina non l'ho trovata sotto casa, ho fatto la denuncia ai carabinieri, poi um parlando con il mio fidanzato, attuale marito, faccio che io almeno l'avevo lasciata in stazione e me la potevano rubare da lì e mi sono ricordata di averla lasciata parcheggiata in stazione. E di essere tornata a casa col passaggio di un'amica e quindi ho dovuto ritirare la denuncia e ho fatto una grandissima figuraccia coi carabinieri, terribile.
Buongiorno, ciao ragazzi, Teresa da Napoli, a me è capitato. Io andai pure dai capi- dai dai carabinieri. Non mi ricordavo dove l'avevo parcheggiata. um Quando andai a fare la denuncia la macchina era pure vecchia. Disse che dissero ai carabinieri, ma signore, ma questa macchina è vecchiotta, chi, chi se la potesse prendere? E invece l'avevo parcheggiato a un'altra parte, io a piangere, mamma mi se mi ricordo. Eh, più di una volta mi è capitato. Ciao ragazzi, viviamo bene.
Buongiorno RDS. A me è capitato lo stesso in un parcheggio di un grande supermercato romano.
Buongiorno, io l'ho fatta proprio grossa. Ho denunciato il f- il furto della mia auto, um sono venuti un una gazzella della polizia a casa mia. Mi è venuta l'illuminazione dove l'avevo parcheggiata e mi hanno accompagnato loro, con la loro vettura a riprenderla. Una figura proprio, terribile.
A mio papà hanno scambiato il furgoncino. Sono andata dai carabinieri a denunciare il furto. Poi si è scoperto che essendo dello stesso colore bianco e uguale a tutti a tutti quelli che hanno in paese era soltanto scambiato. Mio papà era disperato.
Ciao a tutti, sì sì, io avevo parcheggiato in un centro commerciale, sono entrata. Di solito quando entro mi guardo che negozi ci sono, e boh, entro e mi ricordo, dico devo uscire da qui. Io sono entrata, ho fatto il mio giro al supermercato, abbiamo cenato lì, sono uscita. E non c'era il parcheggio, eh? Non c'era la macchina, non c'era la macchina, abbiamo girato per tre quarti d'ora c'era la polizia che continuava ad andare avanti e indietro per stazione in giro di di ronda, non lo so. Li abbiamo fermati, le abbiamo detto ci hanno fregato la macchina, ma siete sicuri? Sì, sì, perché io sono entrata, sono uscita lì eh, a saliti sulla polizia, abbiamo fatto il giro dall'altra parte del- del piazzale e c'era la mia macchina, semplicemente avevo sbagliato ad uscire. Che vergogna.
Ciao ragazzi, buongiorno. Allora dunque io ricordo tanti anni fa andai a ballare salsa al Palacavicchi a Roma, e se non mi ricordo male, aveva due parcheggi praticamente gemelli e io naturalmente parcheggia la macchina in uno dei parcheggi, Sono andato per prenderla, non l'ho più trovata e sono andato a fare la denuncia ai carabinieri. Al momento di formalizzare la denuncia ha detto ***** miseria, ragazzi, fermate tutti. L'ho parcheggiata da un'altra parte. Ebbene sì, capita. Ciao, sono Mariano Manfredonia, buona domenica a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, Francesca da Milano, la mia Igo X ha un'app collegata alla mia macchina e praticamente se mai dovessi dimenticarmi dove l'ho parcheggiata basta che apro l'app e mi dici dov'è la macchina.
Buongiorno, sono Laura di Ladispoli. A me è successa una cosa grottesca. Ho denunciato il furto della mia auto, um è venuta una pattuglia della polizia sotto casa. Mentre che parlavamo, mi è venuta in mente dove l'avevo lasciata. E mi hanno accompagnato loro, con la loro volante, a riprenderla. Una figura proprio. Terribile. Ti ho fatto una grande risata, però mi sarei voluta sprofondare.
Buongiorno. Mia madre ha perso il portafoglio alla casa di un supermercato parecchio famoso hanno lo hanno aperto le commesse e hanno cercato carta d'identità che non aveva. Hanno però visto che aveva la carta diciamo la la carta convenienza del supermercato. Leggendo il nome l'hanno cercato all'interno del database, hanno preso il numero di telefono e la sera chiamarono la mamma e dicendogli che avevano trovato il portafoglio. Mia madre era del tutto ignara del portafoglio perso e ha scoperto la sera stessa che aveva perso il portafoglio ed è stato ovviamente molto gradito. Buona giornata.
Buongiorno e io ho persi a suo tempo un cellulare. Io vivo a Espoli l'ho persi in un centro commerciale a Fiumicino. Quindi diciamo una ventina di chilometri di distanza. Avevo oramai perso del tutto le speranze di poterlo ritrovare. E invece e invece mi chiamarono mi chiamarono e mi restituirono il cellulare, ma è più successo. Buona giornata RDS, ciao.
Allora sei anche tu un genio Leo perché tempo fa dissi che avevi perso gli AirPod e poi hai detto che invece l'avevi ritrovato in casa. Un bacione ciao Chiara.
Allora buongiorno, um niente, io la macchina proprio proprio non l'ho mai persa, o ritrovata perché se vado ai grandi centri commerciali faccio la foto diciamo dove la metto. Però ci è capitato molto spesso di perdere le cose a casa e l'ultima proprio che abbiamo perso è un binocolo, che um non si ritrovava, siamo stati 1520 giorni a ritrovare questo binocolo, lo riordino, riarriva. um Arriva il giorno, mi ricordo il giorno il giorno arriva, e il giorno dopo vado ad aprire una scatola e c'era il binocolo um che avevamo vissuto. Tutto qua.
Ciao angelo e maria
Come si chiama l'app per ritrovare la macchina che mi sembra molto utile.
Ce l'ho ce l'ho nel senso che mi successe tanti anni fa al mare con un'amica e i bambini e dimentico dopo nel pomeriggio una cosa in macchina. Quindi vado a cerc- vado a prenderla. Non trovo più la macchina e chiamo i carabinieri e mi assicurano che sarebbero arrivati sul posto. um torno in spiaggia e dico all'amica, Daniele- m'hanno rubato la macchina. Daniela mi strappa le chiavi dalle mani e mi fa, stai qui? Dopo un po' torna e dice l'ho parcheggiata qui vicino, in realtà l'avevamo parcheggiata allo stabilimento precedente perché non c'era posto, per cui ho dovuto ritelefonare ai carabinieri e nel disagio più totale, ho dovuto dire che l'avevo ritrovata. grezza terrificante.
Ciao, sono Jessica da Modena. um io una volta ho perso le chiavi dell'auto, una volta arrivata a destinazione dai miei nonni, quando è stato il momento di ripartire, non si trovavano più queste chiavi. Abbiamo tentato di chiedere alla nipotina di tre anni. Se per caso le aveva prese e imboscate da qualche parte, cercato, cercato alla fine, le avevo messe io nel portacchiali, ma in quel momento l'ho fatto in maniera automatica e non non me le ricordavo. Alla fine è andato tutto bene, però abbiamo passato un'oretta di di panico.
allora Nel mio caso si tratta di un sì che usavo il motorino che usavo all'università, ai tempi dell'università. Una sera uscendo non lo trovavo più, disperata um sono andata a fare la denuncia ai carabinieri, per poi ricordarmi circa una settimana dopo che poi avevo parcheggiato in un posto diverso dal solito. E quindi sono tornata alla stazione dei Carabinieri vergognandomi incredibilmente, ma dicendo semplicemente che lo avevo ritrovato, non che lo avevo ritrovato esattamente nello stesso.in cui l'avevo parcheggiato.
Ai tempi dell’università ho perso un anello di oro bianco che era di mio padre. L’ho cercato per mesi e niente. L’ho ritrovato dopo mesi dentro un guanto da doccia che avevo usato una sola volta e poi riposto dentro un cassetto 🤦🏻♀️
Ciao ragazzi. In realtà è successa una cosa bellissima simpatica a una mia cara amica e collega che praticamente il suo compagno le aveva regalato un paio di occhiali di quelli famosi famosi, molto, molto costosi. Lei è orgogliosissima. Viviamoci tenuti come oro, insomma li perde e non li trova più, non li trova più, pur di non dirlo al compagno, per non farlo arrabbiare, periodo in cui si dovevano sposare, eccetera, ne ha comprati un paio identico, preciso, identico. Il momento in cui li ha ricomprati sono saltati fuori gli occhiali che credeva di aver perso e quindi improvvisamente, si è capito tutto l'arcano perché due paia di occhiali ha dovuto ammettere ciò che era successo.
Buongiorno Diesse, proprio in questi giorni è successo che mia madre era quasi un mese30, due mesi che non riusciva a trovare +1 asciugamano. um Proprio dappertutto abbiamo visto, credendo addirittura che magari um l'avevamo buttata. Comunque qualche giorno fa, um in mezzo ad altre asciugamani abbiamo trovato questa asciugamano che non riusciamo a trovare da um credo da febbraio.
Buongiorno RDS. Io ho perso che poi non erano perse le chiavi della macchina, le ho lasciate nel cofano. Ero in vacanza in Sicilia, io vengo da Voghera. Ho dovuto prendere una macchina per ritornare sul posto di lavoro a Voghera. Quando sono arrivata a Foghera dopo tante ricerche, mio fratello le ha trovate, nel bagagliaio della macchina. allora Sono ridovuto scendere per fortuna questa volta solo fino a Napoli. Abbiamo fatto lo scambio, Delle macchine, io ho ripreso la mia e ho rilasciato la macchina che avevo portato su. E adesso sono in fila qui in colonna, sulla uno all'altezza di Caserta per un in- un incidente per rientrare a casa. ecco la mia avventura. Ciao Pietro da Voghera.
Casa avrò perso 1000000 di cose, ma magari ritrovate dopo anni, nel frattempo ricomprate, quello sicuramente, ma per quanto riguarda la macchina una volta, abitavo a Milano ma sono siciliano e sono sceso per un weekend in Sicilia, um parcheggio la macchina, le strisce bianche davanti casa, io do la parcheggio sempre tranquillamente, a Milano rientro, domenica sera tardi, potevo essere le 23:30. e do un'occhiata e la macchina non c'era mi è preso un infarto e ho detto ***** miseria. Dopo tanti anni che sto a Milano non mi è mai successo niente. Questa zona non rubano mai nulla. E invece visto dovevano proprio rubarmi. La cosa divertente è che devo partire tipo dopo una settimana con la macchina avevo prenotato già la nave, il traghetto e tutto. Però vabbè comunque alla fine, dopo mezz'ora che cerco e decido di chiamare la polizia municipale perché ho detto boh magari me l'hanno tolto hanno messo dei lavori in corso, che ne so boh. Fatto sta che è stato il periodo l'anno scorso. già tutte quelle allioni era esploso prendo una tubatura i vigili del fuoco avevano dovuto sgomberare una via, giusto giusto la via di casa mia, di sabato e quindi non avevano il tempo di avvisare le persone che dovevano togliere le macchine e le hanno semplicemente tolte, le hanno prese con attrezzo e spostate di, non lo so, 200 metri, 300 metri, l'ho trovata praticamente parcheggiata tranquillamente, tipo 600 metri, 500 metri più in là, um tanto in controsenso. come se nulla fosse, quindi meno male, è andata tutto bene.
E. Buongiorno. Io più o meno ho fatto la stessa cosa di Giovanardi Penso di aver perso il portafoglio blocco carta di credito, bancomat, eccetera. Dopo una settimana vado dai carabinieri per fare la denuncia scendo dalla macchina, entro in stazione, esco dalla stazione, apro lo sportaio della macchina e il portafoglio era sul sul sul sedile con tutto quanto dentro o si era incastrato o ce l'avevo ancora in tasca e non me n'ero accorto per una settimana. Torno dai carab- dai carabinieri, gli chiedo di per favore bloccare la denuncia così non devo rifare i documenti e loro mi guardano con la faccia dell'idiota che ovviamente sono stato. Buona domenica.
Ciao RDS sono Vincent da Siracusa. Vi racconto la mia storia a proposito di storie dove si smarriscono cose in modo strano e magari le si ritrovano in maniera ancora più strana. La mia storia in realtà è anche un plauso alle forze dell'ordine che funzionano anche per queste cose Io stavo in campagna e a un certo punto ricevo una telefonata dalla polizia. Guardi, abbiamo trovato la sua patente. Io a dir la verità, non mi ero neanche accorto di aver perso la mia patente e chiedo ma come avete fatto a rintracciarmi? Abbiamo tramite il suo cognome chiamato sua zia. E so di accedere il suo numero. Quindi insomma hanno fatto un bel lavoro e io ho avuto la mia patente.
È successo a me mentre uscivo da una visita ,ma la cosa più buffa e ridicola ,è che la macchina me l’avevano portata via i vigili senza nessuno avviso ,e il problema è che non ti avvisano e questa è una cosa troppo brutta ,by enzo
A me è successa una cosa simile con una valigia. um dovevo andare in aeroporto, ho preso il bus per arrivare in aeroporto. Quando arriviamo lì um il um l'autista scarica tutte le valigie, e io non riconosco la mia. Ce ne è rimasta una ma um continuavo a dire che non era la mia. Quindi non l'ho riconosciuta, eppure ero anni che avevo quella valigia. um e l'autista mi continuava a dire ma la apriamo così um vede se la sua? No, no, non è la mia, non è la mia. cioè è passata un'ora, an- anche di più, l'autista ha chiamato il um l'agenzia alla quale faceva parte per chiedere se qualcuno aveva reclamato una valigia. Insomma, dopo un paio d'ore l'autista si decide di aprire la valigia e ho fatto una figura incredibile perché um la um la valigiera mia, insomma, figure così nella vita ne ho fatte altre, però questa è stata incredibile.
È accaduto qualke anno fa...sono andata a fare la spesa in auto e dopo un po' mamma doveva uscire e cercava l auto....abbiamo pensato che l avessero rubata e invece l avevo lasciata al ************...*** tornata a casa a piedi dimenticando l auto!!😅
Io un giorno um sono uscito dall'università, arrivo in appartamento, um nulla, faccio tutte le mie cose, mi lavo, mi vesto, mi cambio, devo uscire la sera, e nulla, non c'è più la macchina, la macchina la macchina, panico, e vabbè, fatto sta- al mattino ero andato in università con la macchina, sono tornato a casa con la metro e la macchina era in università. Ciao, David D Massa, ciao ciao.
buon giorno! a me ultimamente capita di parcheggiare l auto e quando torno in parcheggio di dirigerirmi esattamente dalla parte opposta... se non c è qualcuno con me che mi dici: dove stai andando! è dall' altra parte!.... girerei per svariati minuti in cerca dell' auto
Ciao io tempo fa ho perso la carta d'identità non non la trovai in nessun posto veramente ovunque in casa provai a rifare diciamo la strada dove ero stata niente e rifatta la carta d'identità, ovviamente l'ho trovata abbandonata in un taschino interno di una borsa. E quindi vabbè, da un lato però è stato meglio perché almeno ho avuto la possibilità di rifare una foto più carina.
Buongiorno RDS, ciao Chiara, ciao Leo. um siamo in compagnia del nostro amico Parkinson al mare, a Piombino, a prendere un po' di vitamina D. Cerchiamo di essere positivi, sempre viva la vita, viva l'amore, buona domenica a tutti. E cercate di essere felici, se proprio state bene anche in salute. Buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary, baci baci baci. e cuoricini.
Io sempre quando esco dal supermercato non ricordo dove ho parcheggiato la macchina e allora inizio a schiacciare il pulsante di apertura finché non si illumina... funziona 😉
Buongiorno 😁🦋🌈☀️🥳🥳❤️❤️❤️
Numero ADS sono Cristina da Udine, io um ho perso una macchina fotografica, l'ho cercata per tanto tempo, alla fine me ne sono comprata un'altra. Dopo un anno l'ho trovata. E dentro la scatola relativa alla macchina fotografica. Non metto mai via le cose così bene e me ne sono dimenticata. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io quando ero studente universitario, ho passato una serata con gli amici. Uh, sono uscito con le macchine loro, per cui ho parcheggiato ora mi è davanti un tabacchino. um Siamo stati insieme tutta la serata, abbiamo bevuto e siamo tornati a casa che eravamo fradici. E l'amico che mi doveva portare alla macchina di cui io già mi ero dimenticato di averla, invece mi ha accompagnato direttamente a casa. Il mattino dopo mi sveglio, mi affaccio dalla finestra, non c'era la macchina. Panico, me l'hanno rubata. Quindi vado dai carabinieri di Castrolibero, in provincia di Cosenza, dove abitavo e faccio la denuncia. E dopo aver fatto la denuncia un'ora, affranto, anche perché consulente universitario, poi non ha tutte queste possibilità di comprarsi una macchina nuova, um con la denuncia in mano, vado al tabacchino a comprare le sigarette. Esattamente dove avevo parcheggiato la macchina la sera prima ed esattamente dove la macchina si trovava. Ho avuto una vergogna pazzesca, comunque ho dovuto chiamare i carabinieri. dicendogli che la macchina me l'avevano lasciata lì i ladri. Perché mi hanno chiesto di aprire la macchina per um avere la certezza che ci fosse tutto, aperto la macchina c'era tra l'altro un impianto stereo da 1000000:30 di lire, 1000000:800000 lire circa. E quando hanno visto l'impianto stereo mi hanno detto, ah quindi i ladri gli hanno rubato la macchina, gliel'hanno parcheggiata lì e non hanno toccato nulla, nemmeno quelli. io ho guardato veramente imbarazzato um il maresciallo che si è messo a ridere e mi fa, Vorrei sapere che cosa ti sei bevuto ieri sera, comunque, attenzione, adesso ritiriamo la denuncia, ma non si fanno queste cose perché è un reato. In effetti, e comunque mi è capitata una cosa del genere.
Auto aziendale entro in autogrill esco e non vedo più la macchina ..chiama in azienda carabinieri..e poi mi rendo conto che era uno di quelli autogrill che hanno doppio ingresso e doppia uscita 😅
Buongiorno carissimi. Sempre un piacere ascoltarvi. Beh, a me è successo anni fa che avevo praticamente portato la macchina a tagliando e mi avevano dato la macchina di cortesia. Una fiesta. Mi ricordo. Vado in un paesino vicino dove abitavo al mercato, torno indietro. Vedo questa macchina. Ah l'ho lasciata qua apro la macchina si apre, però non parte e mi rendo conto che non era quella lì ed era anche su un'altra strada. A me era uguale la macchina. Buona giornata, arrivederci, Mauro D'Alexie.
Ciao, sono Emanuele dalla provincia di Cuneo. allora Io non ho dimenticato la macchina, io l'ho proprio persa, um e ho scoperto dopo ho chiamato la polizia municipale, ho chiamato mezzo per capire se me l'avevano portata. perché l'avevo lasciata in piazza e mi sono accorto solo dopo che c'erano i cartelli di divieto, perché dovevano um montare gli allestimenti per una festa. Mi sono accorto successivamente che la mia macchina era stata inglobata dai gonfiabili. Il signore dei gonfiabili ha montato tutta la sua attrezzatura inglobando la mia vettura. Ma questo l'ho scoperto alla sera, mentre io la cercavo il mattino. Ciao.
Ragazzi, Corrado da Pavia, sono andato un viaggio di piacere a Lecce per un paio di giorni. um Ho preso una macchina a noleggio, arriviamo a Lecce, parcheggiamo la macchina, andiamo al B and B. Poi dobbiamo tornare alla macchina, non ricordavo dove avesse parcheggiato la macchina, ho girato per mezz'ora in cerchio. E finalmente avevo, sono riuscito a trovare la macchina che era, a 120 metri a piedi dal B and B.
Anch'io mi ero dimenticata che avevo parcheggiato la macchina dall'altra parte, praticamente mi son fatta portare da mia sorella a casa, della mia amica. Arrivo lì, ho detto oddio m'hanno rubato la macchina, mi hanno rubato la macchina, poi però mi sono ricordata che l'avevo parcheggiata da un'altra parte. Vabbè.
Io la più bella della mia vita e mi vergogno anche un po' raccontarla, una sera con amici, confesso prendemmo una pasticca. e andai a fare seratona all'alba ritornai a casa, mi misi a letto parcheggiando macchina sotto casa. Dopo due ore mi alzai sonnambulando e scesi, aprii la macchina, feci la pipì sul sedile del posto guida e poi chiusi la macchina e tornai a dormire. Abitavo al secondo piano.
Buongiorno..io ho dimenticato l'auto nel posto di lavoro e son tornata a piedi...alle 10 di sera mi telefona una mia amica e mi dice....ma che fai ancora al lavoro🤣🤣ed io ero già a letto🙈🙈🙈
Ciao Alessandro da Roma, um io una volta sono andato al centro commerciale, come avete detto voi, um. Per una cosa e niente. Fatti i fatti le mie cose e sono girato in lungo e in largo il piano sotterraneo del centro commerciale senza trovando la mia macchina, quindi dopo un'ora un'ora30 che giravo e non trovavo la mia macchina, ho chiamato la polizia facendo la denuncia che appunto il veicolo era scomparso. Ho chiamato a casa mio fratello per farmi venire a prendere perché appunto ho fatto la denuncia. Ma nel frattempo che aspettavo mio fratello, un lampo di genio, mi è venuto in mente di andare a controllare il piano superiore e la macchina era parcheggiata regolarmente al piano superiore.
Ciao, Gabriele da Taranto, un mio collega. Non trovo più la macchina sotto casa, dopo tre quattro giorni and a fare la denuncia ai carabinieri. Dopo due mesi l'ha chiamato la lo sfasciacarrozze che se l' l'hanno portata col carro attrezzi, e ha dovuto pagare in altri 3000 € per andarsi a riprendere di parcheggio. La macchina vecchia. Nel frattempo aveva comprato quella nuova.
Buongiorno RDS, sono Rosi. Mio padre è andato a trovare un amico in macchina, è rientrato a piedi il giorno dopo mi ha chiamata per andare insieme a denunciare il furto della macchina perché non la trovava più. Dopodiché il suo amico ci ha chiamati, per dire che la macchina era sotto casa sua.
Ciao RDS, allora io lavoravo in un ospedale anni fa con un grande parcheggio esterno, um non organizzato a um a tabelle, a codici né altro. Ero solita a parcheggiare più o meno sempre nel mezzo, a volte mi trattenevo, mangiavo qualcosina e prima di entrare al lavoro, leggevo cellulare, eccetera. E fuori c'erano diversi parcheggiatori, diversi ragazzi immigrati che stavano lì e insomma um facevano i parcheggiatori. Io li saluto. cortesemente tutti i giorni, ormai mi conoscevano, un giorno, arrivo vado molto oltre rispetto al mio solito e i parcheggiatori mi inseguono, dicendomi guarda che la tua macchina è qua dietro, guarda che la tua macchina è qua dietro, io per non fare la figuretta che clamorosamente mi ero dimenticata dove avevo messo la macchina e ho detto sì sì grazie, ma devo incontrare una persona in fondo al parcheggio. non era assolutamente vero, avevo cazziato appieno il posto dell'auto.
Mio marito con i nostri nipoti ha perso la macchina nel centro commerciale. Non trovandola più mi ha telefonato per farsi venire a prendere. Quando sono arrivata nel parcheggio del centro ho per caso trovato posto proprio di fianco all’auto che lui diceva di non trovare più !!!!
Ciao, sono Valentina e io no, non l'ho mai dimenticato, fortunatamente, però è stata mia cognata che, lo ricordavo dove aveva messo la macchina, era convinta che gliel'avessero rubata e ha chiamato anche i carabinieri. E non vi dico la scena perché poi la macchina l'aveva pure parcheggiata davanti alla caserma dei carabinieri. Ciao.
Buongiorno e niarvu tuastu 🥳🥰
Ho dimenticato auto o meglio nn la ho riconosciuta: comprata a gennaio 2020 ed utilizzata da giugno 2020. Quindi parcheggio fuori al supermercato e dopo la spesa nn la "vedo". Ho chiamato mio marito pensando che l'avessero rubata... la abbiamo ritrovata dopo la ricerca con il lampeggiare delle luci con l'apertura/chiusura con telecomando 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ dopo 15 minuti circa
Ciao Chiara....ma non è più semplice fare una foto con il telefono del luogo dove si è parcheggiato l'auto? Ciao Efisio da piombino dese
Ciao. È successo una mia cugina, è uscita a far la spesa. E poi um tranquillamente ha fatto la spesa, è tornata la macchina e non l'ha trovata. Al che si è impressionata, ha chiamato il marito a casa, il marito è venuto giù e non hanno trovato la macchina. Sono i carabinieri a denunciare tutto quanto, e poi son tornati sul posto, hanno controllato di nuova, dopo un'ora hanno trovato la macchina. Lei tutta felice e contenta, è salita nella macchina, e ha continuato a far la spesa perché doveva andare in un altro posto, se non che um i carabinieri avevano già allertato i vigili che l'hanno seguita, e lì ha dovuto giustificare che la macchina fosse la sua. Alla fine tutto è andato bene, però, ciao ciao, Gilberto da Fermignano.
Non ho il posto auto sotto casa quindi mi capita di non ricordare dove ho messo la macchina anche perché non la uso tutti i giorni , ho risolto con un tag collegato ad un app sul cellulare
Paola da Forlimpopoli
Buongiorno sempre Luca da Rocca Monte Piano. Prima mi ho dimenticato e ho dimenticato di nuovo. Una volta ho scordato di avere il secondo figlio. Sono rientrato a casa. Sono andato mia figlia. Sono andato mia moglie. Mi sono seduto. Ho visto il seggiolone. Ho detto Ma che cosa ci sta a fare quel seggiolone là? E dopo ho detto Cavolo, ho un altro figlio l'avevo dimenticato.
Io ho messo il tag in macchina
Spostandola tutti i i giorni ma come si fa
Ciao ragazzi, io una volta in un parcheggio di un grosso centro commerciale a Milano non mi ricordavo più dove avevo messo la macchina. Sapevo il colore del parcheggio, ma non la trovavo, non la trovavo alla fine l'ho ritrovata e per evitare questo ho cambiato l'antenna della macchina l'ho messa 130 centimetri più alto e sopra c'ho messo una bandierina, così la vedo sempre da lontano.
Ciao Alfonso da Monaco, um dunque io ho parcheggiato la macchina, sono andato a fare le cose che dovevo fare, poi sono tornato, e nella zona dove c'era parcheggiata anche la mia c'era un'altra macchina uguale, stesso colore, quindi ero convinto che fosse la mia e c'era una persona dentro, Quindi io vado, apro la porta e comincio a dire vieni fuori, vieni fuori, guarda ride, ride, ride, aspetta, ti spiego, aspetta, ti spiego. Poi dopo la persona che era con me mi fa no guarda che la tua macchina sta lì. Grande figurati.
Ciao Luca da Porlezza, io ho perso l'auto a Livigno. um il giorno dalla *******, andiamo con gli amici a Livigno, loro mi dicono eh guarda, noi siamo qua sotto la Funivia quella gialla, noi a parcheggiamo lontanissimo logicamente, e procediamo guardando la Funivia è gialla ma non guardando la strada. Perciò la sera alle quattro30 che ormai era buio, faceva -16, dov'è la macchina? Ebbene, ci ho messo circa un'ora e 45 minuti per ritrovare la macchina. Disastri, telefoni scarichi, batterie scariche perché si gelava, un disastro.
Buongiorno RDS. Anni fa, prima dell'avvento di smartphone. Andiamo allo stadio con un mio carissimo amico. Usciamo a fine partita, anzi io ero venuto con i mezzi pubblici, lui era venuto con la macchina e sa- sarei dovuto tornare con lui. Usciamo, Dopo un quarto d'ora, 20 minuti, lui è totalmente nel panico, m'hanno rubato la macchina, come facciamo, non facciamo, insomma andiamo andiamo a fare la denuncia ai carabinieri. Uscito dalla caserma dei carabinieri perché c'era abbastanza fila, c'abbiamo messo circa tre ore per fare la denuncia, perché era una domenica pomeriggio. Usciamo, il parcheggio totalmente vuoto, l'unica macchina rimasta al centro era la sua. Ancora lo prendo in giro.
Ciao sono Domenico e volevo dirvi che un anno in compagnia due macchine siamo stati a Montecarlo, naturalmente Montecarlo, per trovare un posto e come vincere il Super Notto ci siamo messi in un auto Silos che sarà stato non so sette otto piani, naturalmente nessuno ha preso il numero del piano e il numero del parcheggio. Non vi dico poi per trovare. La macchina, le macchine. Ci abbiamo impiegato quasi un'ora perché abbiamo voluto fare quasi tutti i piani per poterla, per poterle trovare, ecco. Questo è stata la nostra avventura a Montecarlo. Ciao.
Giorno. Buongiorno. Io se vado in una città che non conosco e parcheggio in un posto strano, mi invio la posizione in tempo a- la posizione attuale dove parcheggio la macchina. Così dopo seguo la posizione e arrivo la mia macchina. Ciao Adriano.
ragazzi, io. Non ho perso la macchina, però è un sogno ricorrente che faccio quello di dormire e sognare di smarrire la macchina non ricordare dove l'ho parcheggiata e mi sveglio con una certa ansia. Chissà, sarebbe da analizzare anche questo a che cosa si riferisce questo tipo di sogno.
Buongiorno ragazzi, sono Jonathan da Pontinia. Io quando vado in qualche posto che non conosco, oppure in un mega parcheggione, un evento, un centro commerciale gigantesco che non riesco poi a ritrovare la mia macchina. Quando la parcheggio prima di scendere la macchina mi mi mando la mia posizione sul mio telefono così dopo la ritrovo. È l'unico modo. Ciao, siete fortissimi.
a tutti. Ciao, sono Susi. Allora io la mattina vado, accompagno il bimbo a scuola e lascio la macchina praticamente in un posto. Poi insieme a una mia amica, decidiamo di andare a prendere un caffè, quindi sposto la macchina e la metto in un altro posto. Vabbè, non vi sto a raccontare tutto e andiamo con la sua macchina. Lei mi riaccompagna lì a scuola. e se ne va. Io non trovo più la macchina disperata. La chiamo aiuto aiuto m'hanno rubato la macchina non c'è più la macchina e lei mi fa o furba l'hai spostata. Ciao.
Ciao a tutti, sono Elisena e sì a me è capitato che esco dal lavoro alle ore 22. E vado nel parcheggio e non trovo più la macchina. allora praticamente dove lavoro io ci sono due parcheggi, quello di sinistra e quello di destra. Io per anni l'ho sempre messo in quello di sinistra. Quel giorno non so per quale motivo l'ho messo in quello di destra, ma quando sono uscita sono andata nel parcheggio dove la metto sempre e non vedendo la macchina sono entrati in panico, chiamati sorveglianti, mi hanno rubato la macchina, m'hanno rubato la macchina. Fino a quando non esce un altro mio collega e mi dice, ma guarda che oggi l'hai messa nell'altro parcheggio vicino alla mia. Quindi sono contenta di aver ritrovato la macchina, ma che figura ragazzi.
Luisa. Io invece qualche anno fa ho perso la la chiave della macchina. Hm convinta di averla in una borsa non c'era ricerca, eh? Niente. Vado alla concessionaria e richiedere il duplicato della chiave. Torno a casa, trovo la chiave e torno in concessionaria e dico ma mi hanno riportato la chiave. È stato un caso, signora dove?
Ciao, sono Mimmo da Molfetta, no io invece con mia moglie, abbiamo una bellissima soluzione per non perderci. Quando andiamo da qualche parte che è stata la prima volta o che non conosciamo, Dove parcheggiamo la macchina, ci inviamo la posizione tramite WhatsApp, così anche se ci perdiamo o o cos'altro potrebbe capitare, um sappiamo dove si trova la macchina. Ciao belli, buona domenica.
a me è successo il contrario. Mi sono uscita di casa a piedi e quando poi ho finito di fare la spesa, sono uscita dal negozio dal dalle alimentari e cercavo la macchina. Sono stata un'ora a cercare la macchina, poi sconsolata sono tornata a casa e ho visto che era parcheggiata a casa.
Ciao amici, allora a me è capitato a Riccione, ero in vacanza, quindi non ero del posto questa scusante. um comunque parcheggio la macchina, con la mia amica, andiamo a far serata e mi sono e ci siamo dette, ma sì, tanto è quella traversa lì, non ci possiamo sbagliare, quindi non abbiamo preso troppi riferimenti. um dopo la serata, giuro, non eravamo nemmeno ubriache, um non t- non riuscivamo a trovare più la macchina. Ho pensato me l'avessero rubata, l'ho pensato, panico, paura per per qualche minuto, oltretutto eravamo tutte coi tacchi e quindi, togliti i tacchi, scalzo, perriccione a cercare questa macchina, gira che ti rigira, alla fine la vediamo, sembrava avessimo visto la *******, e c'era la gente che ci guardava, quindi queste qua son cosa hanno fatto? E noi la macchina la macchina, super felice di averle trovate, ma ero lì lì per andare um a denunciare il furto, ahimè.
Buongiorno Daniela da Torino. Io sono sempre stata rimbombata, cioè non c'è niente da fare um comunque ero incinta, gli ultimi mesi non guidavo più, um e quindi la l'avevo lasciata parcheggiata sotto casa. E poi un giorno andando al mercato, mi accorgo che c'era la mia macchina lì. um Me l'avevano rubata e io non me n'ero accorta. Pazzesco pazzesco.
Ciao, noi abbiamo perso l'auto, ma trent'anni fa non c'era Google Maps, non c'era internet, non c'era e dopo due ore abbiamo preso il taxi e ci ha portato nel parcheggio. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ragazzi, io sono riuscita a dimenticare il giorno giusto per fare il test d'ammissione, um ad una facoltà volevo prendere un'altra laurea, e um sono andata il giorno dopo. um quindi ho cercato l'aula e mi hanno tristemente detto sì, degli esami di ieri. E io sono rimasta come proprio una all'oca e niente, poi non l'ho più non l'ho più fatto. Che disastro! Ciao a tutti, buona domenica.
Leo e chiara
Ciao ragazzi. Volevo segnalarvi una una un episodio.
Ragazzi, buongiorno. Vi racconto questa cosa mia. Cosa mi è successo con l'auto. Praticamente io non ho dimenticato dove ho messo l'auto perché l'auto sono andato nel punto che l'ho trovata l'auto il problema non c'era l'auto perché me l'avevano fregata per questo motivo non l'ho trovata.
Buongiorno. Buongiorno. Allora io un giorno ho dimenticato la mia auto a scuola. Io lavoro a scuola, sono andato in auto e sono tornato in metro. Me ne sono accorto due giorni dopo era domenica. La scuola era chiusa e quindi ho dovuto aspettare il lunedì. Vabbè, buona giornata.
Ciao sono Barbara, io una mattina, qualche anno fa ho accompagnato i miei genitori a fare una visita in ospedale con la loro macchina. Quando siamo usciti io sono andata diretta al parcheggio convinta di essere con la mia macchina, e ho avuto una crisi di panico e ansia perché ero convinta che me l'avessero rubata. I miei non riuscivano a dirmi guarda che è lì la macchina e la nostra perché ridevano e piangevano nello stesso tempo a vedere me in quelle condizioni mostruose. um Sì sì capita spesso, anche adesso che parcheggio da una parte e vado a cercarla dall'altra, però quella è stata diciamo, una delle delle volte più brutte.
Ciao a tutti. Io ho risolto la situazione, quando andiamo in qualche paese che con con logicamente il navigatore, parcheggiamo e poi magari andiamo in giro. Io ho sempre mio marito a fianco che ha fatto il camionista per tanti anni, quindi la strada del ritorno è compito suo e se la ricorda benissimo. Io ho compito del parcheggio perché io mi ricordo sempre dove abbiamo parcheggiato e abbiamo risolto il problema. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao ragazzi, volevo segnalare un episodio che non è successo a me, ma una mia amica, um già attempata come me, quindi over 60 è andata in una balera discoteca con delle amiche coetanee all'uscita non trovavano più la macchina disperate e cosa me l'han rubata, me l'ha rubata. Ho pensato bene di invece di chiamare casa e farsi venire a prendere e chiamare i carabinieri. I carabinieri sono arrivati, e si son fatti descrivere il modello dell'auto e tutto, non ricordava il numero di targa. Dopodiché la gente ha cominciato ad andar via, piano piano sempre meno macchine sul parcheggio, a un certo punto la vedono, dicono eccola e là. I carabinieri l'han guardata e han guardato tutto il il trio e gli han detto, signora, magari la prossima volta controlli meglio, figura di M.
Chiara e Leo mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore rds
Ciao Chiara e ciao Leo,
Io ho 8 anni quindi non ho macchine.
Una volta, mi ero portata un pupazzo a unicorno 🦄 ( stavamo andando in vacanza.)
Ritornati dalle vacanze lo cerco e non lo trovai più!
Io, allora disperata, chiedo aia madre di comprarne un'altro.
Me lo copra dopo un po'...
Un lunedì, mio padre stava prendendo la borsa frigo,
Aprendola trovò la il pupazzo!...
Buongiorno Leo è più divertente la mia freddura c'è un tipo che va dal dottore e dice Dottore, come devo fare? Mia moglie non ha più voglia di fare l'amore non ha più voglia di fare sesso. Il dottore lo guarda col sorrisetto e gli dice cela cela. Ciao a tutti.
Dottore dottore mi dimentico le cose, cosa mi consiglia? Di pagarmi in anticipo, sono 200€
Io faccio la foto, um la foto del del parcheggio, no? Per esempio +1, +2, eccetera, perché io non mi ricordo mai niente dopo la la- la lasci non me la ricordo mai.
Io ho fatto prima, c'ho messo una targhetta con il mio nome al vetro, in modo che la macchina la trovo sempre. E poi c'ho con le macchine nuove c'è c'è la c'ho la polarizzazione e so dove sempre dove parcheggiare.
potete mettere una volta ancora
Buongiorno Io quando parcheggio in un posto dove ho paura di non ritrovare la macchina. Mi mando la posizione sul su WhatsApp a a al mio contatto così riesco a ritrovarla facilmente. Ciao. Buongiorno.
Buongiorno, io lavoro vicinissima a casa e di solito vado a piedi in macchina. In una mattina piovevo tantissimo per cui ho preso la macchina. Quando sono uscita a pranzo per uscire a fare la pausa pranzo, non pioveva più e son venuta a casa a piedi e la macchina è rimasta in ufficio. Ciao a tutti.
Io faccio sempre la foto quando vado al supermercato in un centro commerciale del parcheggio, tipo +1, P2, P3 perché non mi ricordo mai dove la dove metto la macchina.
oppure la cura di giorgia
Buongiorno ragazzi, io più che le cose, io mi dimentico delle persone. Poi essendo nel commercio ovviamente dalla mattina fino alla sera vedo centinaia e centinaia di persone, magari a volte il cliente, dopo 10 minuti torna um hi hi how are you? io dico ma chi ti conosce? Dopo un po' magari sì, mi ricordo, a volte anche amici che magari non ho visto per vent'anni mi salutano e io ovviamente saluto però dopo ci penso ma. Dove dove c'eravamo conosciuti?.?
Ciao. Io mi son dimenticata dove ho messo la macchina . Cerco..cerco..
quella di saremo
Ciao, sono Simona. Allora nel paesino dove abitiamo noi c'è la festa della cipolla, la sagra della cipolla e ci sono tutte queste bancarelle. Andiamo con mio marito a fare un girettino a un tratto c'è. una bancarella con portafogli e borse e io comincio a guardare le borse, i portafogli e tutto quanto. Poi a un tratto ho preso qualcosa, una borsa. Partiamo dopo un'ora più o meno mi rendo conto che non trovo il portafoglio e cerchiamo e cerchiamo e non c'è il portafoglio e torno da quella bancarella. Il portafoglio l'avevo appoggiato insieme agli altri portafogli che stavano in vendita. Non dico altro.
Si è svuotato il parcheggio. Non la trovavi perché me l’avevano rubata 😂😂
Io da piccolo avevo 17 otto anni. La mia mitica 1000 F. Vedo la macchina posteggiata in piazza. Apro dietro, mi sdraio, mi coro, mi addormento, e mi sveglio in tutt'altro posto. Mi ero coricato nella macchina di un'altra persona. Che aveva la stessa nostra macchina, lei quando mi ha vista intanto si è spaventata da morire una signora, perché io poi ho gridato che non avevo paura. e mi ha portata a casa da mia mamma.
Ciao a tutti, sono Andrea da Osimo una volta um ero in montagna e nella neve. Giocavo con i miei con le mie figlie e a un certo punto una, non mi trovo più le chiavi della macchina e quindi chiamo a casa i genitori per.,, Farmele portare su circa un'ora di distanza. E invece le chiavi, sapere dove sono andate, sono andate da un buco all'interno della tasca, sono andate all'interno del giubbetto di dietro, praticamente dentro il tessuto proprio. Niente, figurati. Ciao a tutti, ciao.
Io una volta ero ho portato mia figlia a Gardaland, um periodo di Halloween, quindi comunque strapieno zeppo, parcheggio pienissimo, la accompagno all'entrata, faccio per uscire, e vedo una mamma disperata perché lei era con la famiglia, era uscita per prendere qualcosina e non trova la macchina, ma era disperata, poverina in crisi. Quindi io figuriamoci, d'aiuto, non ti preoccupare, stai tranquilla, vedrai che la troviamo, stai tranquilla, attacco di panico. beh penso più di un'ora, un'ora30 a cercare. Finalmente abbiamo trovato la sua auto, lei è felicissima, mi ha ria- mi ha ringraziato infinitamente. Il problema è stato che nel frangente ho dimenticato dove avevo parcheggiato la mia. E qui e lì non ho trovato nessuno che mi aiutasse a trovarla, un'altra ora30 e poi ho pensato che, il karma esiste, ho sperato e l'ho ritrovata c'ha RDS.
Invece una mattina mi dirigo verso la macchina, arrivo d'avanti la macchina e vedo tutta la fiancata rasciata e rovinata, io 10 minuti bloccata d'avanti la portiera con le chiavi della macchina in mano, alla Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Per poi scoprire che la mia macchie era quella accanto 🤣
Già i pinguini tattici non li sopportavo poi insieme a Max Pezzali siamo al top
I PisBello!!🤣🤣
Il duetto Leo Di Bello è Chiara Di Pisa lo chiamerei il BELLO DI PISA
Buongiorno da dal Salento. Ma sto ascoltando tutti questi che dimenticano. Le auto. Dove sono parcheggiate, ma Eppure con questi smartphone sempre nelle mani. Dove oramai esiste solo il contatto virtuale. Ma esistono le applicazioni, ogni auto ha la sua applicazione, ma si scarica, ci si registra. La macchina viene segnalata dalla mappa. Che ti accompagna. Dove, esattamente l'hai parcheggiata. Negli anni in cui non c'erano gli smartphone bastava fare, Pensione di quello che era la sedia, no? Poi con una mappa si andava a vedere, ma semmai, ci si scordasse della dell'autovettura. Bene, a tutti un consiglio. Tornate tutti sulla Terra.
Premetto c'erano i soldi dentro al portafoglio, documenti.. premetto c'erano i soldi e documenti dentro al portafoglio... Che casino..
Buongiorno RDS, anche il 05/05 la città di Torino e tutti i juventini d'Italia no. Hanno la loro ricordella. 05/05/2000:02 per i prescritti d'Italia. Buona domenica a tutti.
Premio Nobel a mio cugino che mentre mi stava telefonando mi dice scusa un attimo, ma devo trovare il telefono perché non so dove l'ho messo. Ciao, sono Antonella.
Il mio pro zio Fadini è morto nella tragedia di Superga
Ciao raga, per di bello una domanda, ma quei guanti che hanno i giocatori del Barcellona, tra cui Amal e gli altri, potrebbe esserci chiamavano una cosa complottistica, ma anche con leardicamente, tipo una pomata alla Sinner che, inibisce l'andamento della partita? Sarebbe bello come diciamo idea, ecco come spunto, anche se sicuramente non lo sia. Però, ecco come mai quei guanti se lo sa.
Ricordiamo che SINNER È STATO SQUALIFICATO X DOPING...X DOPING🤮
Per favore non chiedete a Chiara quanto finisce Inter Barcelona, porta sfiga, per favore
Leo ti sei dimenticato la possibile promozione del Pisa in serie A
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao, è la prima volta che vi vedo in TV 🥳
SINNER SQUALIFICATO X DOPING ...
e non gli fa dire nulla. Non gli fa dire nulla. Nessun risultato, per favore. Non zitta, zitta, zitta!
Ciao Leo, buona domenica. Puoi ricordare per favore che ieri sera i nostri azzurri del curling hanno scritto la storia ai mondiali del doppio misto vincendo la medaglia d'oro? Ciao, ciao RDS.
Leo non far pronosticare a Chiara Inter Barcellona per favore...deve prepararsi di più sul calcio 🤣🤣🤣 forza Inter..Michele dal mare di Giovinazzo
⚠️⚠️⚠️⚠️
Il massaggiatore di Sinner ha usato la pomata.
La quantità riscontrata era pressoché insignificante.
Ciao, noi siamo Elisa e Claudia da Roma e volevamo farvi una domanda. Ma qual è la parte più divertente del vostro lavoro? Ciao.
Ciao. Ciao. Sono Vincenzo. Ho sette anni. Ma perché la caffeina rende nervose le persone?
Ciao, sono Filippo, ho cinque anni e una domanda, um mi semi come fanno a fare gli alberi?
Camilla, otto anni da Roma, chi ha fatto il primo cellulare?
Ciao Leo, perché le caramelle e la menta piccano sulla lingua? Sono Alessi ho 10 anni.
Ciao, sono Giulia e ho otto anni, vengo da Maddaloni, e voglio fare una domanda a Leo. Perché Giuseppe Garibaldi ha unito l'Italia? Grazie per ris- spero che vi ci, che mi rispondi a questa domanda Leo e grazie. Ciao.
Ciao sono Getta da Roma è ma è più forte lo squagio con l'assassina.
mi chiamo Bianca. Volevo chiedere a Leo, come faccio a non in- innervosirmi e a non dire parolaccia a tutti?
Io mi chiamo Eva. Ho otto anni. Io mi chiedevo come si creano i semi.
L'8 giugno termina la scuola
Un altro mese
💪
Ciao RDSL. Io um sono in quinta quindi devo fare la tesina di fine anno, ma non so collegare la matematica con il relax. Mi aiutate voi, grazie, un bacione.
Ciao, sono Carletto. Volevo sapere quant'è lontana la luna. Ciao, sono Carletto da Catania.
Ciao RDS sono Gianni, ma io vorrei sapere ma voi da quanto state a RDS?
Ciao RDS sono Giorgia di Cosenza e, e a che servono le poesie?
Ciao RDS, mi chiamo Agatha, mi potete dire qual è il cartone preferito
Ciao, sono Francesco Cornacchia di Ancona e ho 11 anni e la mia domanda è perché l'acqua del mare è blu, ma quando la prende è trasparente?
Ciao, io sono di Pendra a sette anni. Questa è la domanda come si fanno i arachidi? Guardiamo se sapete cosa sfida. Ciao.
Salve Sono Mario di Roma vi f- vi sfido voi dove- dovrete fare una sfida tra voi e e cercare di risolvere una moltiplicazione a mente che è 516 per quarantatre che è senza calcolatrice. Chi chi riesce a indovinare avrà un premio scelto da voi. Ciao.
Ciao, sono Giovana e ho nove anni. La mia domanda è, il pantalassa è un ecosistema più grande, uno dei più grandi del mondo?
Salve sono Riccardo e la domanda che voglio farvi è chi fu il primo imperatore romano?
Ciao Leo. Qual è?
Ciao RDS, siamo Elisa e Claudia da Roma e volevamo chiedervi una cosa. Ma perché non è sta- ancora stata inventata la macchina del tempo? Tutti lo dicono ma non lo fanno.
Ciao, sono Alessandro da Brescia. Volevo chiedervi se sapete i sette re di Roma. Ciao.
Ciao, sono Leonardo, voglio farvi una domanda. Come nasce un fiume?
Ciao Leo, qual è la capitale del **********?
Ciao RDS! Sono Manuel e ho 12 anni, vi seguo tutti i giorni😄 ecco la mia domanda: Ma "dietro le quinte" ci sono delle persone che in ogni momento scelgono una canzone o è a "caso" cioè che c'è un programma che sceglie una canzone più ascoltata in questi giorni? Spero che rispondete alla mia domanda e un abbraccio😉
Ciao Leo, mi chiamo Samuele, qual è la capitale del **********?
PDS sono di Nevra. Chi è Frozen?
Ciao, sono Pietro, c'ho sei anni. Voglio sapere se è scalino o gradino. O scalone o grado.
Yes, Io mi chiamo Eva e ho otto anni. Io mi chiedevo come si creano i seni? Ciao.
Si dice scalino o gradino ???
RDS, ma perché i bambini piccoli non possono mangiare le ciunghe?
Il F metti giro girotondo giro giro tondo è Natale.
Ma cosa state dicendo, cruciverba è mica rilassante, sai l'atteso che non sai le risposte, no no. Il relax della matematica è ripetere le tabelline a mo' di preghierina, due per uno, 22 per 24 e due e così via, così proprio in relax, una cosa mnemonica ecco, questo sì è rilassante.
Leo, ciao, Chiara. Sono Massimo e vengo da Napoli ho cinque anni, quante molecole c'ha di ossigenoata? Quanti molecole diidrogeno e di ossigeno.
Ciao, sono Giorgia, ho otto anni, ma si dice spremuta o premuta.
Chiara e Leo uguale....a charli di rds
Ciao, Leo, io mi chiamo Grace. Ho otto anni e volevo chiedere chi ha inventato la plastica.
Ciao 😍 Mi fate gentilmente gli Auguri di Buon Compleanno che Oggi compio 49 anni ?? Il Regalo più bello ricevuto ?! Essere con la mia famiglia, Noi 4 (Barbara da San Vittore Olona MI con l'adorato marito Andrea e gli amatissimi figli Matteo & Martina)
Io sicuramente porterei la fame.
Rompere le scatole, quella mi riesce benissimo ed è proprio so il numero uno.
Ciao ragazzi, sono Stefano da Milano, io se dovessi andare su un'isola sull'isola deserta, siccome faccio abbastanza schifo sarei capace di scrivere SOS sulla spiaggia. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, io sono un'isola deserta per diciamo così sopravvivere, quindi per quanto riguarda la sopravvivenza saprei fare una cosa sola, riprodursi.. Però non si può essere da soli.
Fantastica Chiara... Anche scout...❤️
Ciao a tutti, il mio talento è di saper fare un puntale di legno con la pietra affilata. um Giuliano da Verona, ciao.
Ciao a tutti, sono Domenico e una volta mi sono permesso di dire alla mia ragazza durante quei giorni lì che aveva torto. E niente, è stato il più grande atto di coraggio della mia vita. Ciao a tutti.
Nella mia vita il momento più la scelta più coraggiosa è stata quando ho lasciato il lavoro che mi ero guadagnato a tempo indeterminato per intraprendere il percorso sull'insegnamento di sostegno e aprire dar vita a un'associazione sportiva per persone con disabilità.
Ciao ragazzi io su un,isola deserta ci starei benissimo
Io sono saltata dalla Big Tower del Betto Carrero World in Brasile. Sono 120 chilometri di discesa con la frenata negli ultimi 10 metri. Tua anima rimane là sopra, mentre i tuoi piedi toccano a terra. È una cosa pazzesca.
Ciao ragazzi, la cosa con più coraggio che ho fatto paracadutismo ovviamente in tandem perché non ho il patentino e canottaggio che sono proprio una chiavica, e ho deciso che ovviamente non tenterò mai più. Ciao belli. Grazie della compagnia Rita Magenta.
Ciao sono Angela di Castrocaro. Io la cosa più coraggiosa della mia vita. Credo di averla già fatta decidere di avere il secondo figlio. Credo che sia al giorno d'oggi una cosa veramente molto molto coraggiosa. Ciao HRDS.
Ho dimostrato il massimo del coraggio le due volte in cui ho dovuto partorire!...
Il mio maggiore coraggio quasi un anno fa...lasciare posto fisso da infermiera per iscrivermi nuovamente all'università e cambiare vita ☺️
Ilaria da Siena
Quella volta che ho fatto partorire una donna gravida, di tre gemelli, un parto trigemino, non col cesareo ma per via vaginale. Me ne sono pentito, nessuno m'ha detto bravo. Però io ho rischiato tantissimo.
Giuro che ciò che sto per dire è la verità. Avevo preso un ragazzo che chiedeva passaggi. E mi diceva ad un certo punto Guarda che sto lì. Sto lì. Sto lì. Era un posto scognito. Scusate il fiattore, ma sto facendo il pulizia. Un posto scognito. Ci fermiamo, dice Sto qua vicino. Però una cosa ti devo dire oggi ho voglia di uccidere qualcuno. Io ero morta, morta da morire. e per fortuna in quel posto scognito arriva una macchina, dico no, no, no, come se una specie d'incantesimo si sia spezzato. E quindi no, no, no, devo andare. Devo andare. Devo andare. Allora lo lascio poi al cielo della strada. Dopo qualche giorno si viene a sapere che davvero ha ucciso qualcuno. E insomma, è stata una cosa che mi ha segnato molto.
Mi chiamo Aline da Palermo
Era comunque 11 serial killer, una specie di serial killer. um che il tennissetta, che anno era um insomma, un bel po' di tempo fa.
Buongiorno RDS, non so se anche questa può essere considerata una tecnica di sopravvivenza, ma a me è capitato magari in alcune situazioni un pochino um estreme quando ero ragazzina, così, um praticamente di utilizzare la meditazione, soprattutto um prima che iniziasse la notte, quindi um guidare. Magari anche gli altri con tecniche di respiro, concentrarsi sul sé, ascoltare i rumori intorno e comunque rimanendo sempre concentrati su se stessi per non essere eccessivamente stressati e magari riposare meglio. um non so se un caso o meno funzionavano e um e quindi insomma, mi sento di condividere con voi questa cosa. Ciao ciao.
L'esperienza più, non lo so come definirla. Però è stato sicuramente il trapianto di cuore di mio marito.
stare un mese all'ospedale e trovare il coraggio di aver sempre l'ottimismo. Questo è coraggio.
Il matrimonio a breve vale ?? 🤣🤣🤣
Ciao RDS allora salire per l'ennesima volta sulla giostra Galeone subito dopo mangiato insieme a mio figlio cambiare tutte le colorazioni dal rosa pallido a bianco al verde, trattenere il vomito e una volta sceso a fare il pollice come se andasse tutto bene.
Care di andare da Roma, l'esperienza più coraggiosa probabilmente è stata quando ho dovuto salvare, In contemporanea la mia ex e la mia migliore amica che si era ingrossato al mare contro gli scogli, e ho salvato prima la mia migliore amica perché stava praticamente annegando, um e poi la mia ex che stava, stava per essere sballottolata sugli scogli, tra l'altro vendendomi un cazziatone da perché ho salvato prima la mia migliore amica che non lei.
Ciao, una volta a me è successo in montagna che mi è passato un serpente sotto i piedi, ciao.
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore nn la mette mai alla radio perché
La cosa più coraggiosa che ho fatto nella mia vita è stata quando ho fatto il servizio di leva um nei carabinieri. E sono capitato purtroppo a Napoli, a Secondigliano. E dopo 20 giorni di addestramento dentro il battaglione il primo servizio che mi è capitato è di a- era di andare a fare le battute. Nelle montagne di Salerno per cercare i due lattanti della uno bianca, che avevano ammazzato i poliziotti.
Ciao, buona domenica a tutti quanti voi ragazzi, l'esperienza più coraggiosa che ho fatto, io sono un militare, è stata quella di al- arruolarmi in Marina come sottufficiale a 18 anni, e partire un anno dopo l'arruolamento, i vari corsi, prendere i vari gradi e brevetti per gli Stati Uniti otto mesi. um un salto di qualità e da casa uscire e fare tutto da solo, poi negli anni è chiaro si cambiano tante cose. Questa è stata la svolta della mia vita.
Giulia da Belluno, l'esperienza più bella della mia vita è stata quando siamo stati in Sardegna, ci siamo stati durante le vacanze di pasqua (cioè questa pasqua) sono stata dal 17 a ieri e ora siamo in viaggio per tornare a casa
Io e mia sorella Caterina ,attraverseremo lo stretto di Messina a nuoto il 22 luglio 2025. Adrenalina e amore per lo sport. Vincenzo, calabrese che vive in Francia
Gianni, amore della mia vita. Ti voglio un mondo di bene ♥️
Milano Roma in bici con una amica (due donne che non sapevano nemmeno cambiare una ruota). Da quella volta (5 anni fa) ogni anno facciamo una esperienza in bici..abbiamo fatto il periplo della Sicilia, il giro dell’Albania, di Taiwan….e chi ci ferma più! Comunque le ruote non sappiamo ancora cambiarle 😅
Ah io la più coraggiosa, a 16 anni, in mezzo a un bosco buio, che mi avevano spiegato dove c'era la casa di montagna di un amico, dovevo fare un sentiero di 10 minuti a piedi, non c'era il cellulare, avevo solo una radio um e ci comunicavamo con la radio, um però, eh. Da solo in mezzo al bosco al buio non è stato proprio divertente. Ciao.
Ciao RDS, la cosa più coraggiosa che ho fatto è stato salvare mio nonno da un incendio a 12 anni
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao RDS noi siamo tutti insieme in famiglia per il pranzo della domenica
Buona domenica 🫶🏻
Da Ginevra
Signori, il ho PARTORITO ben 2 volte senza epidurale!!!! 😂😂
Buongiorno RDS. Io lavoro in banca e praticamente ho subito una rapina con quattro rapinatori e vi assicuro che mi sono sentito coraggioso. Non me l'aspettavo che potevo reagire in questo modo.
Primo weekend post? Blockdown. Siamo andati io con la mia famiglia e il nostro Labrador. A fare una scampagnata e il mio cane ha avuto la brillante idea di tuffarsi nel torrente. Mi sono dovuto tuffare anch'io per riportarlo a riva.
😍
Ciao RDS Sono Francesco corso per imparare a pilotare gli ultraleggeri il giorno in cui l'istruttore decide che sei in grado di volare da solo e quindi fino alla fino ad allora avevi volato in tandem insieme a lui e lui scende, chiude lo sportello e ti dice vai, adesso puoi andare da solo. E il primo decollo è indimenticabile. Il primo atterraggio ancora di più. A presto.
Ciao ragazzi, io una volta un po' di anni fa, sette otto anni fa, mi trovavo in spiaggia e ad un certo punto ho visto, un bimbo che avevo già sott'occhio perché non mi piaceva, era messo in battigia dove c'è ci sono le onde le onde quelle piccoline, seduto da solo lì, a avuto un annetto30 due col pannolino, ho messo il rivo al mare. E ad un certo punto cade faccia in giù con la con la testa completamente nell'acqua, anche se bassa. Però ovviamente non riusciva più ad alzarsi. Quindi io sono partito come un razzo a prenderlo. Per fortuna che lo tenevo già d'occhio ero lì vigile e e la cosa che mi ha dato più fastidio è che poi quando l'ho portato alla mamma la mamma si è quasi incavolata perché ovviamente non mi non sono stato molto gentile quando gliel'ho riportato. um Perché lei era con lo smartphone che invece di guardare il bambino sotto l'ombrellone a prendere il sole, e questo è veramente fastidioso, lì, ho mantenuto la pazienza, la calma, ci ho voluto veramente calma, ma per la mamma non per per il bambino.
Io sono stato paracadutista nell'esercito, però la cosa più coraggiosa che ho fatto. Ho fatto una settimana di vacanza con mia suocera.
La cosa più coraggiosa che ho fatto è essere andata a mare con le onde altissime .
Risultato : bernoccolo enorme , stavo muorendo affogata
Ciao Rds, la mia esperienza più coraggiosa è stata nel 1986, lavoravo come fonico nel settore televisivo, sono partito per l'Etiopia per un documentario con Alberto Moravia per Rai1. Ogni mattina partivamo da Addis Abeba con aereo bimotore a elica con pilota etiope, dopo 2 ore di volo atterravamo in campi, non c'erano piste, ogni giorno in posto diverso, è stata una esperienza che mi porto ancora dentro per avere visto la povertà e il disagio di un popolo. Li capisci quanto sei fortunato ad essere nato in una altra parte del mondo e impari ad apprezzare quello che hai e se puoi aiutare qualcuno lo fai con amore.
Giovanni da Torre Annunziata (NA) il mio più grande coraggio è aver sposato mia moglie lo scrivo perché è con me 😂😂😂😂
Non c'è video
Ciao dalla Sardegna, vi prego mettete Morning Light di DJ Leodess
"Life is Life daily" ahh radio
pomeriggio dalla Sardegna mi chiamo Leonardo e sono un DJ e Producer di 13 anni
Ciao, sono Cristian da Ravenna, sto andando in trasferta a vedere il Ravenna giocare a Casalmaggiore, vicino Bologna. Purtroppo una partita inutile a qualsiasi fine, speriamo che quest'altr'anno non giochiamo più in serie D. è sempre forza Ravenna.
Ragazzi, cono del Mac, un euro e 10, cono piccolino più gelato. Ma ne prendi anche 33 € e 30, li metti in una vaschetta, li giri al contrario, li mangi col cucchiaio, e ti sei mangiato mezzo chilo di gelato a 3 € e 30. E il cono del Mac è il cono del Mac. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Umamy questa te la dedico
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Umamy non c'è niente al mondo che vorrei più di te,ti amo da morire
Tum tum tum tum tum tum tum sahur
E' arrivato il momento di andare a lavorare
Ma io non voglio
Perché il letto è troppo comodo
E il mio corpo è troppo pigro
Tum tum tum tum tum tum tum sahur
potete balorda nostalgia di olli
Potete mettere la canzone di rose villain fuori legge
Rds
potete mettere morning light di dj leodess???
Ciao
Chi sei
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge
Carmen di Pietro !!!!
Buona domenica da Bracciano!! Lorenzo
Ma rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao
Ciao. A me il tic tac di un orologio in camera da letto quando voglio addormentarmi, magari il pomeriggio, ma anche la sera, lo stesso alla fine. Che non mi fa prendere sonno, mi fa innervosire. Ciao, Lide Ospedaletti, buona domenica.
Ciao RDS, Iliana da da Augusta. Cos'è che odio, quando bevono e ingoiano e fanno il rumore dell'acqua che cale giù dalla gola o quando masticano a bocca aperta tipo ruminanti. Purtroppo soffro di misofonia. um sì, vengono proprio gli attacchi omicidi. Oppure quando ti succhiano il brodino col cucchiaio, no. Quando fa- c'è stata anche la pubblicità dove hanno fatto il rumore dell'acqua che scende giù per la gola, odiosa.
Ciao, sono Rossella, io odio, cioè non sopporto tutti quei, rumori del del cibo quando si mangia, deglutire quei forti rumori, per non parlare magari di quando si mangia o si beve, non lo so, il brodo, odio odio. So anche che si chiama misofonia.
Ciao sono Martina da Monterotondo e il rumore che proprio io non sopporto è quando le persone dopo che hanno mangiato, non hanno lo stuzzicadente e con la bocca fanno quel specie di fischio per cercare di liberare i denti, quella. Io lo chiamo, chiama uccellini.
Io non sopporto le urla dei bambini!
Io odio lo sbadiglio continuo
Ciao RDS. Sono Eliana e io amo il rumore del cane che fa quando mangia le crocchette, quel crac crac crac, mi fa impazzire.
Io ho dei vicini più rumorosi. Detesto quando la bambina, bambina, la ragazza di 11 anni batte i piedi per tutta la casa, sembra, un cavallo, batte batte i piedi. Il il um.
A me particolarmente non dà fastidio tutti i rumori legati al mangiare. Però dato che avete citato i vari rumori eccetera eccetera, ricordo che Rossella, la nostra rossellina, non sopporta chi fischietta per cui possiamo anche dargli una bella fischiettata allegramente, mentre facciamo questa chiacchierata su che cosa dà fastidio.
Io ho dei vicini molto ma molto rumorosi. Dalla moglie che fa le risate. Proprio volgare e rumorosa, con la bocca aperta che se li vedono anche le mutande. E alla bambina sembra bambina, una ragazzina di 12 anni che batte i piedi per tutta la casa, sembra vivere accanto a una stalla, come un cavallo. E nulla, e questi sono i due rumori, la risata della moglie e il battipiedi della figlia. Terribile, terribile.
Da sempre lavoro nei locali, tra ristorante, bar, eccetera. il rumore che odio di più è la monetina sul banco, che viene picchiettata mentre aspettano di essere serviti. Vabbè, ciao belli, Rita Magenta.
Ciao RDS sono Elisa e la cosa che non mi dà fastidio quando a tutti in realtà la dà è quando ci sono le unghie della lavagna. bacione.
Ciao RDS sono Vittoria da Brindisi e anche mia sorella ho qui accanto, il nostro rumore che non ci piace è quello che va il dentista con uno strumento e ha un rumore bruttissimo.
Ciao siamo Erica e Masci da Torino e se c'è una cosa che non sopportiamo è il campanile che suona alle 3, le quattro e le sei del mattino, ma non con un ritocco con una sinfonia. Quindi ragazzi, quando prenotate le vacanze, verificate se ci siano campanili vicini.
Buongiorno ragazzi e buona domenica, a mio nonno dava fastidio il rumore delle posate nel piatto, quando tipo o il brodo o qualcosa, quel rumore delle posate lo infastidiva.
Io rischio ogni volta di ammazzare mio marito perché fa sempre. Ma cavolo, tossisci.
RDS sono Claudia e a me dà proprio i nervi quando durante un esame danno um con la penna danno fastidio e proprio non mi riesco a concentrare e fanno su e giù. Ciao!
Non sopporto il suono delle ciabatte delle mia morosa quando cammina in casa. Ciao a tutti, Daniele da Mantova
Ciao a tutti, sono Marilena da Benevento. allora Tra i vari rumori che odio maggiormente sono, quando tipo una persona um, Mangia del brodo e c'è questo risucchio tipo così che mi dà fastidio anche quando si beve il caffè, o bevande diciamo um bollenti ecco, in generale. E poi un'altra cosa che non sopporto un rumore bruttissimo, è quando si mangia a bocca aperta, e e si sbatte la bocca tipo tipo un cammello. È odioso, odioso, odioso. Ciao a tutti.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.