Buongiornte Denny, Danny Danny Danny. Buongiornte Michi da Milano. Sto andando verso Udine, piove, ci sono, non lo so quanti gradi, boh, 510 gradi, e niente, buongiornata a tutti, buon inizio settimana. Ciao mitico, ciao a tutti.
Buongiorno popolo di RDS, popolo di pazzi. Sono Nuccio da Novoli, in provincia di Lecce, mi dirigo a Barletta. Buona giornata a tutti e buona strada a tutti.
Buongiorno RDS, Pino da Rodi Garganico, fruttivendolo. Un appello a tutti i mercatari, quelli che fanno mercato, guaglio, siamo rovinati.
Non ce la facci più, non ce la facci più. Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiornotte ragazzi, Cristina da Brescia ci sono 16 gradi, vento, e acqua. Consegna giornali, si prosegue. Un bacione a tutti, ciao ciao.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Direzione Caserta. con una gita scolastica. A me mi è capitato di fare una cosa a 4. Con tre donne. Bella esperienza.
Buongiorno RDS sono Giovanni, direzione Belluno sulla A27. Temperatura a 16 gradi, cielo nuvoloso, buongiornotte a tutti.
Danny, questa te la devo raccontare, un mio amico ha sentito il mio messaggio che non riposo questa settimana, m'ha detto tranquillo che riposerai quando morirai e poi c'ha messo anche suca.
Grazie RDS da tanto che vi seguo è la prima volta che faccio parte anche io della radio, grazie per aver passato il mio messaggio
Bgiornotte dal vignettista 🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno Vania da Trento, ho appena finito gli scrutini elettorali e adesso andiamo a casa, ma alle sette c'è di nuovo la sveglia. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti RDS. Sono Stefano di Ragusa e sto andando a imballare.
Ciao RDS, sono Vincenzo da Orio, provincia di Brindisi, um un saluto a tutti i miei colleghi che noi lavoriamo in cavo e cominciamo all'una di notte. um Niente, ciao e buona giornata a tutti e buon inizio settimana. Ciao ciao.
Buongiorno, io una volta sono Maurizio da Lucca, io una volta ho fatto un'orgia, e eravamo in 6. Eravamo al buio, a un certo punto ho detto oh, organizziamoci. E qualcuno ha detto perché? Perché per un paio di te l'ho preso un cu- due volte.
Oh ragazzi, buongiorno, ma i siciliani dove siete stamattina? Un saluto da Thomas, di gira direzione Fiera di Licata, provincia di Agrigento.
Buongiorno, felice, lunedì a tutti, buon inizio settimana. Carmelo dalla provincia di Messina, 19 gradi, e sto tornando a casa da cireale, dalla festa dei carri in fiori.
Buongiorno, sono Mario da Vasto. Sono in viaggio verso direzione Padova. Qui in Abruzzo tempo. Buono, 16 gradi. Però già so che troverò tanta pioggia su. Buona giornata a tutti. RDS, mi salutore.
Buongiorno a tutti. allora Sono partito alle 03:30 da Agropoli, in provincia di Salerno, diretto a Reggio Calabria per riprendere il servizio dove ho un piccolo ponticello. um Il cielo è leggermente coperto, la temperatura è di nove gradi e sto sto percorrendo la famigerata Salerno Reggio Calabria. In ultimo, ma non per ultimo, forza Inter.
Buongiornotte. Buongiorno. direzione. Poi mi chiamano Dark, non mi viene nemmeno in mente. Direzione palestra, due ore, e poi go to work. Okay, un abbraccio, buongiornte. Ah, la temperatura 17 gradi.
Buongiornote Guerrieri, Umberto da Catania in compagnia dell'amico fedele Balbo. Stiamo andando direzione Castelvetrano. Cielo sereno, tutto okay, una buona giornata a tutti.
Giorno notte a voi guerrieri. Qui sta diluviando di brutto nella capitale e io sveglio per andare a mettere in moto i macchinari per la pulizia delle strade di Roma.
Buongiornotte ragazzi, guerrieri, Vincenzo da Perugia, ciao Ty, amico mio, un abbraccio. Mi trovo a Narni, piove raga-, piove piove piove. Direzione Monte Rotondo, un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS sono Francesca accanto Gerardo dietro Rebecca, mia figlia teenager, e sono costretta ad andare a Copenaghen a quest'ora per assistere al concerto di Tyler the Creator, visto che in Italia non siamo riusciti a vederlo perché non abbiamo trovato i biglietti. Ciao, un saluto.
Ciao Vmi, amico mio, ti voglio bene, come stai? Marino da Brindisi, buongiorno a tutti guerrieri. Qua ci sono 13 gradi di cielo coperto. Forse viene un po' di pioggia oggi, umidità 80 percento. Siamo campioni di umidità Brindis. Ciao dimmi, ti vado bene. Un abbraccio. Ciao guerrieri.
Buon mattino a tutti. Direzione Tarvisio, partenza Catania. ben 18 ore. Con tutta la famiglia, i miei tre bimbi, il mio cane e mia moglie che mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio. Ha dormito si può dire 20 ore. Ciao a tutti.
Buongiorno a te, ragazzi. Dalla Sicilia. Giovanni, Gabriele, Francesco. Si ritorna a fare le notti. E quindi niente. braccianti agricoli, saremo tutta l'estate ad ascoltare RDS, sia la notte. Che anche il giorno. Una buona giornata, un grande abbraccio. E tante belle cose.
Buongiorno a tutti, di nuovo, sempre Andrea da Pescara. um Mi sposto da San Benedetto, faccio la telecrona. guarda qua. Ciao Danny, buona giornata, non so più che ***** ti devo dire.
. Buongiorno, sono il geometra Celso Adriano. Partenza Cosenza, direzione Roseto degli Abruzzi. e buona giornata a tutti e buona settimana.
Ciao bello buongiorno qui tutto bene grazie della compagnia 😘😘...ma perché non c è Corrado??
P.s. ah poi prima col vocale mi son scordata di aggiungere una cosa (forse distratta dall'argomento "il triangolo no non l'avevo considerato")
Che sarebbe il continuo del messaggio di lunedì scorso, quando mentre guidavo mi si paravano davanti i coniglietti suicidi.. beh forse mi hanno sentito perché stavolta invece ho visto un gatto che attraversava sulle strisce.. è tutto vero!!
Marilena
Ragazzi, buongiorno. Qui da Ciriale vado a Randazzo per fare la partenza con l'autobus delle cinque30 per Catania.
Buongiorno, ma il personaggio è Carmelo Zappulla.
Sì ragazzi, Thomas THO.
Buongiorno ragazzi, ma che succede stamattina che siete tutti rallentati. Ciao Dani da Ivrea.
organizziamoci. Buongiorno ragazzi, ma se questi sono così il lunedì, il martedì, Dormono.
E buongiornotte qui Francesco da Paternò tutta direzione Palermo, si vola con temperatura a 15 gradi. Buongiorno Italia.
Buongiornotte a tutti, dopo tre giorni e tre notti di turno in clinica si torna a casa, Paola da Bologna verso casa, in provincia di Venezia. Buona giornata, qui 18 gradi, sperando di non trovare pioggia. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Stefano da Palermo. Anche io siciliano. Mi pare di siciliano. direzione Siracusa perché ho un'udienza lì da Palermo. Quindi nonostante siamo in Sicilia, ci metterò circa quattro ore.. Buona giornata.
Buongiorno a tutti c'è anche il Molise stamattina. Sono Luca da Campobasso, sto andando ad aprire il supermercato dove lavoro. Tempo molto ventilato, coperto, ma temperatura buona, 14 gradi, buona giorn-.
Ciao, buongiorno, notte a Danny, um grazie della compagnia che ci hai fatto, mi hai fatto fino adesso e buonanotte, Barbara da Roma.
Buongiorno ai miei due speaker preferiti, Beppe De Marco e Melania Agrimano. Vi ascolto ogni mattina, dalle cinque alle sette, l'alba dei pazienti e sono strafelice, anche se fuori piove come se ci fosse il sole con voi. Un bacio grande Barbara da Roma.
Buongiorno a tutti, buongiorno Beppe, buongiorno amore mio, Melania. Ma perché hai detto bello bello? Eh sei qualcosa il triangolo no eh. No no la medaglia no è bravo. Ciao ragazzi, buona giornata.
La mia siglaaaaaa PREFERITA 🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Dopo aver ascoltato la notizia, ho cominciato ad insultarmi da solo, per la miseria. Se se se per guadagnare 100 € io ci metto una giornata, e questi ci mettono un'ora vuol dire che non ho capito niente. E quindi mi insulto da solo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Io Ho fatto la mia prima vacanza in crociera. Non ero mai andata da nessuna parte. Non ero mai uscita dall'Italia e ho preferito portare i miei figli che una ha vent'anni l'altra ne ha 17 e il bambino di otto è stata una bellissima esperienza e sarei stata molto di più.
Buongiorno a tutti, anch'io tutti i giorni sono a bordo del volo 747DRDS, capitanato da, Beppe Melania. Sono Monia ovviamente.
Buongiorno mi svegliate
William **********
Da Gennaro 👍
Ciao Melania, ciao Beppe. Ma per riascoltare la replica dei guerrieri della notte, perché ho sentito che mi sono perso la canzone di Renato 0, il triangolo no. Come si fa, come si fa?
Buongiorno Mà, buongiorno, pure io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi vivente, Giovanni.
Mi chiamo fabrizio svegliate mia moglie Carmen il numero è **********
Buongiorno svegliate mia suocera Patrizia *** *** ****
Ciao Ragazzi sono Valerio dalla Sardegna!
Svegliamo la mia collega Claudia +39 *** ******* ! Ha sempre il telefono acceso 😈
Filippo
Renato scherzo a Monica al ********** mia moglie
Paola
********** mio figlio
**********
Nome:Francesca ❤️🌺❤️
Cellulare:*** *** ****
Buongiorno, mi chiamo Francesca, svegliate mia figlia che sta dormendo alla grande. Io sto andando a lavorare e rientro dalle ferie e non è giusto. Buona giornata.
Mio figlio
Buongiorno a tutti svegliate mia moglie Eleonora al 375 742 10 69
Chiara da Prato
********** mio fratello franco
Buongiorno sono Manuel da Rieti vorrei farvi svegliare mia moglie Laura **********
Buongiorno la persona da svegliare si chiama Antonella ********** da suo marito Vincenzo
*** *** ****. Luigi
********** Monica svegliatelaaaa
Io sono Stefano il marito
Svegliate il mio collega Gianmarco!
Non si sveglia maiii
😂
Maria **********
Svegliare **********
**********
Ciao Vorrei svegliare la mia fidanzata, oggi rientra a lavoro dopo 10 giorni di Ponteee!
*** *******
Fabio
Da Renata
Ciao ragazzi, sono Paolo da Sanremo e io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, mentre mi preparo a fare ravioli. Ciao, un abbraccio forte, siete molto bravi.
+**********29 Alice
Da Cortina
Buongiorno RDS, questo è il numero di Fabio, il mio compagno e stamattina, dato che è lunedì e vorrei svegliarlo nel migliore dei modi per iniziare la settimana. Ciao.
Io sono Giusy quello sopraindicato il numero della persona da svegliare
Saluti
Buongiorno svegliate mia suocera Patrizia *** *** ****
Buongiorno. Anch'io, Giovanni Dante Alighieri, ascolto tutti i pazzi per RDS.
Svegliate massimo
********** solo per dirgli che ho fatto fare la **** al cane 🤣 entro le 6.10
Vi pregoooo 🤣
Buongiorno, buongiorno Peppe, Melania. Sarebbe bello se darse la sveglia al mio amico Marcello, anche perché oggi compie il compleanno e penso che non ci sarebbe risveglio, più bello che ricevere gli auguri da RDS. Grazie.
Ah scusate, il mio nome è Dino.
Marco
**********
Eccoli ricotta e spinaci fatti da me. Il vignettista
+39 *** ******* Alessandro
Buongiorno RDS❤️😘😘
Svegliamolo
Alex
Giovanni accetto la sfida
Federico da Terni. Accetto la sfida
Daniel da Torino accetto la sfida
Accetto la sfida Davide da Teramo
Cristina da Brescia
Rosario accetto la sfida
Iooooooo Laura da roma
Salvatore accetto la sfida
Si eccomi Corrado
Christian accetto la sfida
Buongiorno Melanin, buongiorno Beppi. Questa settimana la sfida sarebbe perfetta perché martedì e mercoledì sono a casa che dormo, quindi, se mi chiamate mentre dormo, no, non m'arrabbio e magari mi fregate. Quindi Roberto, Cagnolo, vabbè ma Beppe sa chi sono, anche tu Melanie.
Lino sì accetto
Renato da Roma accetto
Accetto la sfida
La sfida
Si accetto
Adele si accetto
Alex sì accetto
Giuseppe si accetto
Luca sì accetto
Sì, accetto. Mi chiamo Alessandro, sì, accetto. Voglio partecipare a questo gioco.
Accetto Carlo.
Disponibile chiara
Si accetto!
Alessia
Ciao sono biagio si accetto
Andrea da Roma, dai, gioco pure io. Stressatemi la vita dalla mattina, tanto io non dormo. Andrea da Roma. Andrea di Roma, ma vivo a Taranto.
buongiorno sono Vincenzo io accetto la sfida
Accetto la sfida
Iovane Gianluca
Marco, si accetto
Mino si accetto
Emanuele Npello, sì, accetto la sfida.
Andrea, sì, accetto.
Buongiorno sono Isidoro e io sì, accetto. Ciao.
Gabriele
Si accetto
Francesca. Sì, accetto.
Giovanni
Si accetto
Roberto si accetto
Marco Alghero. Si accetto.
Mauro si accetto
Linda si accetto
Si accetto Erica **********
Si accetto, Elisa da Verona
Gabriele si accetto
Luigi si accetto
Lorena Salucci
Si accetto
Fabrizio
Tiziano, si accetto
Buongiorno Pino Sanremo, riaccetto la sfida, riaccetto la sfida, volentieri.
Francesco da Lanciano
Accetto la sfida
Si Accetto Christian
Si accetto la sfida Barbara da Roma ❤️
Si accetto
Domenico si accetto
Sì accetto
Marco si accetto
Angelo picascia si accetto
Ivano si accetto
Sì accetto
347 7558 508 si accetto
Giuseppe da Trento si accetto
Carausu Constantin SI ACCETO
Sono elio ma non le storie tese e accetto la sfida
Si accetto
Daniele si accetto
Sì accetto gianluca da Trento
Federico da Terni. Si accetto
Ernesto D'Amirto, accetto la sfida.
Simona si accetto
Andrea
Si Acetto
Buongiorno RD, io sono Giuseppe da San Giorgio Lucano, ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette RD E sono disponibile al vostro gioco, sì, accetto.
Salvo
Sì accetto
Giacomo si accetto
Ciao. Buongiorno. Sono Gabriel. Sì,
Ciao sono Gaetano,
Si accetto la sfida
Accetto. Nerio
Si acceso anche anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 👍👍👍
Ercoli Giuseppe, si accetto
Gianluca si accetto
Si accetto Jonathan
massimiliano venezia si accetto
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Robert Teodor si accetto
Si accetto
Diego, si accetto
Accetto la sfida, sono a casa domani è mercoledì, chissà se riuscite a svegliarmi. Ciao spagnolo, ciao baby, ciao Melanie.
ISABELLA, SI' ACCETTO LA SFIDA DI ESSERE CONTATTATA DALLE 05 ALLE 07 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
Accett
Accetto
Accetto la sfida
Buongiorno amici, sono sosio da Frattamaggiore, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Un abbraccio a tutti e buona giornata.
Accetto la sfida
Melani un giorno dopo l'altro guardiamo l'alba dei pazzi viventi insieme a qualcun altro. Forse ci sarà, forse ci sarà quel bel spagnolo che quel bel spagnolo che ci farà blar proprio come bel. Ey.
Buongiorno Umamy mio💗
Francesco
Marco si accetto
Ciao Beppe e ciao Melania, buongiorno. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi dei 20 dalle cinque alle 7. Buon inizio di settimana, Tommaso dalla Sardegna, ciao.
339 42 76 256
Salvatore si accetto di giocare
Lupardini Cinzia
Roma
Si accetto
Si accetto
Andrea
Si accetto
Buongiorno
Sì accetto
Massimiliano
Maria Grazia, sì accetto
+39 *** ******* Alessandro
Svegliamolo
Sì accetto
Buongiorno accetta la sfida
Angela
Bravo By, d'accordissimo, condivido, io sono col Bepi e non mi ha detto niente in cambio eh, sono d'accordo e basta.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Se c'è qualche politico all'ascolto questi fanno la legge al contrario, non di niente, queste sono cose che vanno fatte in segreto e mica mica sei in Finlandia, siamo in Italia eh, non te lo dimentica.
Carrodano, non Carrodano.
Accetto la sfida ciro da grottaglie (ta)
Quasi tutte le multe sono fatte ai turisti
Buongiorno, ma c'è un minimo che tutti comunque devono pagare eh non è che poi chi ha reddito 0 magari fasullo parcheggia casaco perché tanto io la multa non la pago e mi parcheggia sui parcheggi per i portatori di handicap No, così non mi piace questa regola.
Buongiorno L'alba dei pazzi 20 sono Maurizio da Fiumicino, volevo comunicare che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.
Ciao cari, il comune non è Carrodano, ma è Carrodano, e ci sono dentro adesso, anche perché è molto vicino a Levanto um città da cui vengo io. Ciao.
Accetto la sfida. Antonio da Udine
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno 🍀non sono le multe a dover essere adeguate al reddito… ma tanto altro di più importante!!!!Giulia Bologna 🐞🍀
l'Etna patrimonio dell'umanità
Secondo me Alessandro Corsi è imbattibile.
La Fettinelli. La più pettegola.
Secondo me spettegola forte, Sergio Friscia. Sì, sì, sì, sì, per me è lui il top.
Ciao Alessandra Dacuno, secondo me la più pettegola di RDS è la Pettinelli. Ciao, buona giornata.
La pettinelli
Buongiorno Alosi. Secondo me il più pettegolo è Beppe De Marco. Isabella da Bedonia.
Carmella Bettinelli, spectacules.
Buongiorno, anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, sono Big Jim.
Ciao ragazzi, sono Francesco da, cioè da voi. Da RDS, ma chi è che può spetta-, chi è più frustrato, esasper- cioè che parla male di tutti per arrivare, è Giovanni. È Giovanni, devo mettere il cognome Vergna, è Giovanni, il peggio del peggio del peggio del peggio della radio italiana e mondiale.
Inizio turno 06:00 18:00
Dalla mia postazione
Senza dubbio la pettegola per eccellenza, è la Pettinelli secondo me... 😁
Ciao da Erik.... Grazie per la quotidiana compagnia 🫶🏼
Senza dubbio la Bettinelli c'è un caratterino, mamma mia.
Il mio pettegolo, secondo me quello più pettegolo da classico siciliano e poi quant'è buono. Sergio Friscia.
Buongiorno, buongiorno Melania, buongiorno Beppe e Barbara da Roma. Per me la più pettegola è, non so, secondo me è la Francesca Manzini, la manza.
Volete pettegolezzo da ridere uno moderato. E il vicino di casa mia c'ha le corna, perché quando va a lavoro ogni tanto sale uno, che non è un parente, ecco.
Buongiorno a tutti, sono Mattia di Riva del Garda, secondo me il più pettegolo di RDS è senza dubbio Buzz. Oh Claudio Guerrini. A pari merito. Buona giornata.
Secondo me, il più pettegolo è un uomo ed è Lernia
La Lanfranchi
Buongiorno. Ma volete mettere i pettegolezzi agli hotel? Ma no noi colleghi i pettegolezzi che facciamo noi dal personale verso i clienti, quello che sono nella camera, quello che come si comportano e tante tante altre cose. Eh sì, sì, signori All'hotel pure si spli T.
Buongiorno a tutti, io non mi ricordo l'ultimo pettegolezzo di cosa parlasse, ma mi ricordo solo dove l'ho sentito in sala parto mentre ero pa- mentre partorivo dolorante, l'ostetrico e l'altra ragazza spettegolavano.
Buongiorno da Valentina. Secondo me il più pettegolo di RDS è Leo Di Bello. Ciao.
Vernia
Katia da Gubbio, um premettendo che ci sono pettegolezzi e pettegolezzi, volevo dire che, se volevo, se non volevo ascoltare pettegolezzi, chiacchiere varie, Metto magari un CD e risolviamo la situazione in pettegolezzo, e salutare.
I miei vicini di casa sono il re e la regina del pettegolezzo, sanno cose su di me che neanche lo so.
Beppe Melania, sapete che vi saluta.
Buongiorno sono Andrea da Firenze. Giovedì ho giocato a un gioco e ho vinto, ho vinto la RDS B. Però poi ho inviato anche il link um cioè ho guardato per aprire il link, ma mi diceva che era scaduto. Mi fate sapere qualcosa, per favore o me lo rinviate per messaggio. Grazie. Buona giornata.
Buongiornissimo Meravigliose Anime Belle 🥰Come State?Con tutto il Cuorissimo❤️😁😁Buonissima Settimana 😘❤️
Spettegolezzi, Rosario, un mio collega parla male di tutti, con tutti.
Guerrini
Ecco. Sì, a proposito degli hotel ero andata a fare una prova per lavorare come pulis stanze in un hotel. Poi non c'ero andata perché vabbè, altri motivi, ma quando ho fatto la prova spettegolavano già sui clienti mi hanno detto E tu entri in camera. Cosa puliresti? Gli ho detto le le tutte le cose che avrei fatto. E poi mi chiedono era una domanda trabocchetto e il comodino e il comodino lo lo spolvererei lo disinfetterei. Anche aprirei i cassetti. Ecco. Esatto. Brava che tutti gli altri non ce l'hanno detto. E infatti una volta un cliente, cioè una coppia di clienti avevano lasciato dentro al cassetto delle mutande utilizzate +1 fallo. Infatti. Ho detto Okay, va bene. Ah.
Bellissima questa canzone di Sfera e Shiva 👏🏻👏🏻👏🏻
Tra le pettegole vedo bene Francesca Manzini 😂😂😂
Buongiorno. Ho appena sentito del del vostro concorso che fate le telefonate la mattina per vincere un premio, ma non ho capito di che Pietro si tratti.
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Ma perché non mi prendete per accettare la sfida? Sapete di perdere? Sapete che perdete, bestiacce.
Accetto la sfida
Melania Beppe buongiorno ci sono anch'io dalle 5 alle 7..... Sveglio io voi🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Jannik Singer. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi.
Il concorso, quello del l'alba dei pazzi viventi. Volevo sapere per partecipare, come fare, se potete ripeterlo e soprattutto qual è il primo il palio e se tutti possono vincere qualcosa o è soltanto a chi a chi è che esiste.
Buongiorno, buongiornissimo. Non voglio andare a scuola, non voglio andare a scuola, non voglio andare a scuola, ma sono la maestra. Va bene, ricominciamo dopo le vacanze. Ciao ciao.
Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, e anche io vorrei sfidare alla sfida Peppe e Melania. Come devo fare?
A domani, belli.
Abracadabra e stanno per arrivare. Abracadabra fin dalle sette noi siamo tutti pazzi.
Buongiorno bellissimi e sono turu turu tutta pazza e sempre tu tu tutta pazza dal lunedì al venerdì sono pazza pazza di voi. Vi adoro un bacio grande. Siete fantastici. Barbara da Roma.
E se ne va, la capolista se ne va, la capolista se ne va. E il ciccio soffrirà e se ne va.
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi. Vedo Ciccio molto teso, molto teso per domani. Va bene, andrà tutto bene, Rossella sempre bellissima, pazza, simpaticissima, che ti devo dire? È un bello oggi, ma di simbal.
Buongiorno MITICI e buon 5 maggio soprattutto a Ciccio 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, ciccio, buon 05/05. Ciao.
Da tutti pazzi sono Maria e oggi vedo a scuola, ma vorrei stare a casa ancora un pochino.
Buongiorno ragazzi!!! Sempre presente ma oggi di riposo dal lavoro!!! 😘😘😘😘😘
Buongiorno pazziii del mio ❤️
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
ma chi Massimo, il sindaco di Casalnuovo??? vai Massimo pagaaaaa
Rossella, purtroppo siamo una società, eh ma sai, non va di moda, eh ma sai la moda, ma chi se ne frega della moda? È come Facebook e Instagram, tutti mi dicevano, eh ma non hai Instagram. Che boomer che 6. Poi mi cioè guarda alla fine è come Facebook, cioè cosa cambia? Con la differenza che foto foto, ma tanto uno condivide tutto quello che vuole. Ma basta con questi social, basta!
********************************
Ciccio, Ciccio, sei presente???? Che ne dici della giornata di ieri vissuta a Pisa? C'hai da dirmi nulla? Devi dire o sì o no? E io solo da quello capisco. Comunque ci c'è la canzone più cantata, sai qual è stata ieri allo stadio a Pisa? Eh indovina un po'?
Buongiorno tutti pazzi….ho bisogno di un aiuto ?!!?!
Ho dimenticato il telepass a casa, per abitudine sono entrato dalla corsia telepass cgr ovviamente non si è aperta ed ho chiesto all’operatore e mi ha fatto passare (senza rivolgermi parola)…..ma quando dovrò uscire (tra 114km) devo passare come telepass o come senza biglietto?
Grazie
Buongiorno mi piacerebbe
Lillo da Tropea
Pensa in fretta e canta
Ioooo
Vorrei giocare
Gianni
Voglio cantare
Ioooo
Io, io, io, Lucia da Roma.
Iooooo
Ioooo
Vorrei prenotarmi per il gioco di stamattina pronti a cantare, Eugenio da Napoli.
Pronta a cantare
Vania
Simone da porto San giorgio
Buongiorno, mi piacerebbe partecipare al gioco Penso in fretta e canta. Sono Enza da Catania.
Filippo Camisano vicentino
Vorrei giocare...
Pensa in fretta e canta salvatore da Milano
Buongiorno Voglio provare a cantare bella gente
Pensa in fretta e canta, pensa in fretta e canta. Rossella Ciccia B ti danno la parola, tu pensa in fretta e canta. Non pensare all'intonazione. butta giù e canta queste parole. E se poi tu le sbaglierai sai che ti attaccherai al canto.
Ciao, buongiorno, Sistina, sono Luca da Roma. Ciao.
Sistina
Loris da Lucca, pronto a cantare.
Spero di giocare perché adoro far scassare dal ridere Ciccio Rossello e basta. C'è ancora stagnulo in regia?
mi prenoto
cosa devo fare?
MITICI
oggi alle 12 GIOVANNI VERNIA e ROBERTA FIORE
MITICI!
C'era una volta o forse erano 2, c'era una mucca nasinelle e un.
🌬️🌬️🌦️🌈☀️🍀🌎🙏🏻🫂
mi chiamo yari
Ricorderei a Ciccio il 05/05 del 2000:02 ragazzi, pensaci tu.
Poesia del Manzoni.
Buongiorno io si
Salvatore, 61 grande forza toro sempre, grandissimo, grandissimo.
5 maggio godo ancora
Per Ciccio
Annagloria
Il 5 Maggio 2002
Da Raviscanina
Oggi Napoleone, dovevi ricordare.
Per Ciccio anche se devo riconoscere la sua sportività
Il 05/05 invece si ricorda sull'altra sponda, quella bianconera, vero Ciccio? Buon 05/05.
Oggi è lo Square root Day, cioè il giorno della radice quadrata, perché 5 x 5 25
In un secolo ci sono solo 9 Square Root day
Buongiorno Pazzi, buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno Paz. Il 05/05 io lo ricordo per l'inizio del triplete 2010, ma che ne possono sapere gli juventini, che ne possono sapere?
Ciao RDS, sono Sofie. Potete per favore mettere il hit di Sonic 3, alla radio? Perché è una mia canzone preferita. Ciao Sofì da Catania.
Ho vinto la RDS BAG🥳🥳🥳🥳
Avete bisogno dell'indirizzo......
Ciccio, ma che il 05/05 dobbiamo ricordarlo per la vittoria della Coppa Italia nell'anno del triplete. Fu l'inizio di una della leggenda.
05/05, Ginder perde lo scudetto all'ultima giornata. Ciao, Luca da Senise, forza Juve.
Ma va di moda dire che si era somari a scuola?
Io 5 maggio è anche finita la pandemia da covid
Io negato, come Baz
Mi illumino d'immenso. Ciao!
Oggi 05/05 è anche la data della morte di Napoleone
Vogliamo anche dire che se ieri era "May the Fourth" (cioè il 4 maggio) giornata di Star Wars, oggi è "Revenge of the Fifth" (la Vendetta del quinto)?
È autunno, cadono le foglie, passa la capra mia e se le mangia.
La Befana vien di notte, come fanno.
Silvia rimembra ancor quel tempo di tua vita mortale quando bertà splendea negli occhi tuoi ridenti fuggitivi e tu lieta e pensa alle mitar di gioventù salivi sonava le quiete stanze e le viene intorno al tuo perpetuo canto.
Questa era la versione del 05/05 di mio papà. E i fussi come immobile, salì sull'automobile, discese dall'altra parte Napoleone Bonaparte. Buona giornata Daniela da Torino.
La befana vien di notte, come fa.
Ciao RDS. Ciao ragazzi. Antonio dalla provincia di Catania Ciccio, non sei solo tu che ricordi il 05/05 a me è stato peggio. Mio figlio è nato il 05/05. Non me lo potrò mai dimenticare come non te lo puoi dimenticare tu, Ciccio. Buona giornata.
la nebbia agli irti colli fiovigginando sale e sotto al maestrale urla e biancheggia il mare. Ma per le vie del borgo dal ribollir dei tini va l'aspro d'or dei vini l'anima a rallegrar gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando sta il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri come esuli pensieri nel vespero mirar.
un daino dice un altro daino. Dai, giochiamo a nascondino e l'altro risponde da, no.
Ehi fu siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore, orba di tanto spiro così percorsa e attorita la terra l'annunzio sta muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale, né sa quando una simile forma di pe mortale la sua cruenta polvere a calpestal verrà. Fino a qua la sape- la so, sempre saputa, poi non la ricordo più. Però mi ricordo quel giorno in cui la maestra elementare si diede questi due fogli, due pagine intere da appiccicare sul quaderno, da imparare a memoria, era un incubo.
Mi ricordo che io intorno
Ei fu ***** la madre, ***** la figlia, ***** la figlia della sorella. Era ***** pure quella, era ***** pure quella.
Buongiorno tutti pazzi l'unica che mi viene in mente è soldati si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Questa non se la scorda nessuno ed era quella più facile da imparare. Un bacio Alessia da Parma.
La nebbia irti colli piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mare.
Quando era a scuola un anno, metà della classe aveva fatto sciopero, l'altra metà no. E io ero nell'altra metà no. Ci siamo abbastanza arrabbiati sui nostri compagni che ci avevano lasciato, da soli. e abbiamo detto loro, tutti d'accordo naturalmente, che c'era da studiare a memoria il 05/05. È stata una tragedia.
Coccia pelata con 30 Cille, tutta la notte ci candali grill, eh Grill, già cat, buona notte a coccia pelata dall'Abruzzo.
Buongiorno a tutti pazzi. L'unica poesia che ricordo della scuola è, soldati, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Giuliano da Cagli.
Buongiorno tutti pazzi, Stefano da Napoli. Io ricordo così il 05/05 e fu siccome Immobile, salì sull'automobile, scese dall'altra parte, Napoleone Bonaparte. Ciao.
questo bimbo a chi lo do lo darò la befana che lo tiene una settimana. Questo bimbo a chi la do lo darò all'uomo nero che lo tiene un anno intero. Prova un po' a dormire se hai coraggio.
Buongiorno RDS. Questa è una poesia che ho studiato in prima elementare e che la ricordo sempre con tanto affetto perché avevo una maestra meravigliosa, un pesciolino scioccherello vuole entrare nel ruscello, ma nel lago scivolò e un pesce se lo mangiò. Buona giornata, un bacio a tutti.
E ci stava una volta un ciuccio e una, c'è contato un'altra volta?
La befana vien di notte, come fanno le ********, 30 €.
Buongiorno a tutti pazzi, il mio problema con la poesia, la poesia era la scène di Jacques Prévert in francese. Mi misi a piangere perché non me la ricordavo, perché avevo paura di sbagliare, um la professoressa alle medie è dolcissima, mi mi mi ha dato un ricordo, avete sbloccato un ricordo meraviglioso. Grazie professoressa, sei una persona um dolcissima.
Siamo l'armata nerazzurra e ma nessun ci fermerà. Noi saremo sempre qua quando l'Inter giocherà, perché l'Inter è la squadra degli ultra, Buongiorno.
Maciniamo chilometri. Superiamo gli ostacoli solo per te. Grifone Olé. Maciniamo chilometri. Superiamo gli ostacoli. Solo per te. Griffone Ole. Vai Ciccio.
Il 05/05. E fu. L'Inter.
Buongiorno Carmine da Pescara, io con le poesie proprio sempre stato un disastro, um quando ero bambino mi ricordo che una poesia di Giovanni Pascoli che si chiama in morte del fratello Giovanni. La professoressa m'interrogò e già dal titolo io dissi la morte del fratello Jan detto in dialetto abruzzese e lei subito già dal titolo mi mise un bel due perché sapevate che tanto non non sarei stato in grado di andare avanti. Grazie e buona giornata siete forti.
Buongiorno a tutti il re di la prima poesia di cui ho memoria è questa vola per questo ciel grigio invernale il mio piccolo augurio di Natale ed entra in ogni casa e in ogni cuore a dir che in questo dì nasce il signore nasce il signore che ricchi e poverelli dice amatevi sempre o come fratelli e siate tutti buoni. Dopo aver fatto dir la voce pia entra piccolo augurio a casa mia e di a tutti quello che amo a tutti quelli che amo tanto questo Natale porti gioia e bene tanto tanto.
La poesia che a me personalmente è sempre rimasta in mente è Amala. Pazza interamala. È una gioia infinita che dura una vita, pazza interamala.
la Befana vien di notte come fanno le ******** 30 € poco più il piacere che vuoi tu.
Ciao a tutti pazzi. La poesia che ho imparato all'asilo e che tutti gli anni per trent'anni i miei genitori mi hanno fatto dire in sopra d'una sedia al giorno di Natale e se tu potessi Gesù bambino, farmi dormire nel tuo lettino da quella grotta a portarti via qui nel calduccio di casa mia io ti dor. sarei contento sopra una sedia o sul pavimento, purché sapessi che tu mio re dormi e riposi meglio di me. Ma la maestra mi ha detto scuola che tu domandi una roba sola. Non la mia casa, non il mio letto, ma solo un cuore pieno d'affetto se questo chiedi questo ripo- ricordo con la promessa di essere buono. Eccolo qua. Ciao a tutti pazzi.
E fu siccome immobile, salì sull'automobile e scese dall'altra parte Napoleone Bonaparte
33 trentini entrarono a Trento, tutti e 33 trottelellando Ciao a tutti pazzi, un abbraccio da Giulio da Milano. Ciao ciao, buona giornata.
Mi ricordo che partecipai a una festa di primavera e imparai a memoria 10 anni tutta la livella di Totò e fu un'esperienza bellissima. Tutti mi applaudirono. Fu veramente emozionante. Io a 10 anni che imparai tutta la livella a memoria di Totò.
Cicciò, questo è per te. Siamo venuti fin qua, siamo venuti fin qua per vedere segnare T. oh. Forza Inter sempre.
Buongiorno tutti pazzi, Ciccio ricorda il 5 maggio come l’inizio con la vittoria della coppa Italia fino a Madrid del 2010
Indovinello Veronese separeva Bove, salva Pratrava, ed Albo Versorio teneva et Negru semen seminava, Gratiasimus, onnipotens Deus. E questa è la prima um scrittura volgare, la prima scusate um no.
Ciao Ciccio, ricordati anche però che il 05/05 è anche l'inizio del nostro glorioso triplete nel 2000:10. Riccardo,
05/05, oggi è un giorno che va ricordato, soprattutto quando Popowski ha segnato. Alla Juve è andato il tricolore? E all'Inter i tifosi è venuto un malore.
Gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, va il cacciator fischiando sull'uscio rimirar, tra le rossastre nubi i stormi di uccelli neri, tra esuli pensieri e nel vespero migrar.
Mi faccio sentire la mia filastrocca in inglese, la prima che imparai in quarta elementare. One two give me your shoe, three four, open the door, five eight, pick up the stakes, seven eight, close the gate.
Buongiorno, questa difficilissima. eran 300 eran giovani e forti e sono morti. Me ne andavo al mattino a spiegolare quando vidi una barca in mezzo al mare eran 300 eran giovani e forti e sono morti. Non mi chiedete il resto perché assolutamente il nulla. Comunque si chiamava la spigolatrice di Sri. Ciao. Buona giornata.
da Roma. mi sono scordata l'amore se ne aiuto, perché tu hai creduto a troppa infamità, a fare la donna onesta davvero non conviene. Ti costa pianti e pene e meglio appazzi. La grande Gina, pane, amore e gelosia, lo so a memoria tutti e due i film. Ciao a tutti.
O Valentina vestita di nuovo, come le scarpe che mamma ti fece, che non costarono un picciolo, invece costa il vestito che ti cucini, eccetera eccetera eccetera. Ciao Ros da Milano.
Daniela da Palermo.
La nebbia lì ti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggi il mare.
imparare in seconda elementare quando ancora c'erano gli esami per passare dalla seconda alla terza elementare. Signor dottore, sono disperata, mi struggo il cuore vede, è ostinata la mia piccina non vuol prendere la medicina. La sua boccuccia non vuole aprire questo migruccio dovrà morire come il signore gliel'ho già detto più volte ancor da questo letto non sazierà se l'oglio subito non prenderà dunque piccina non dir di no tutto lina ti comprerò. ancora la febbre c'è. Certo, signora 53 più di 50. Lei mi fa piangere che bene quanta se mi morisse io che farei il dottor sentisse ci pensi lei? Sì, poveretta, mi fa pietà. Una ricetta si tenterà o gliela scrivo ferro, aspirina, olio d'oliva. E questo è un farmaco. Lo posso ben dirti senza prenderlo farà guarire. Bravo dottore. Ma che talento! Grazie di cuore. Questo è un pur tento. Io la ricetta sempre terrò e a tutti i medici la insegnerò.
Buongiorno tutti pazzi, um dunque il mio motto, il mio modo di dire è grattazio pallorum ad crudorum omnia fugat, ovverosia se ti gratti zebede direttamente a pelle, come si suol dire, tutto va via. Questo me lo porto da quando c'era il mio professore di italiano che portava un pochino sfiga. Grazie.
Vi faccio sentire la mia filastrocca in inglese. Che imparai in quarta elementare e ancora ricordo. One two give me your shoe, three four open the door. five eight pick up the game, seven eight close the gate.
Questo è il mio indirizzo Salvatore Germanà Solaro via fornace 40 20033 Milano grazie
********************************************. Per Ciccio 🤣🤣😇
Anche se me l'ha fatto apposta a nascere il 05/05 mio figlio e me lo fa ricordare ogni anno, tanti auguri di buon compleanno a Gabriele. Oggi è il suo ottavo compleanno, tanti auguri Gabriele per i tuoi otto anni.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Sono David dalla provincia di Terni. In Umbria. Ascoltavo che stamattina siete in vena di poesie. Allora vi dico questa che mi è venuta adesso così. Alla Lino Benfi. Oggi che è il 05:30, io di RDS ascolto solo il peggio. Buona giornata a tutti, un abbraccio, siete fantastici.
Ciccio l'inizio del triplete!!!!!
Ei fu. Siccome immobile,
dato il fischio finale,
stava l’Inter incredula,
col viso assai brutale.
Così, dell’alma il fremito
si spense in un singhiozzo,
ché il tricolore, limpido,
svanì come un abbaglio.
Chi pensava a Ronaldo,
chi malediva Gresko,
chi già vestiva l’abito
di festa, al cielo presto.
Ma invan fu l’ardua impresa,
invano il primo posto:
lo scettro fu reciso,
da un Lazio mai così tosto.
*****
Ciao RDS, sono Francesco e sono Turo Turo tutto pazzo. ciao.
Tutti pazzi. A me da piccolo raccontavano sempre questa. Veneziani, gransignori, padovani, grandottori, vicentini, Magatti, Veronesi, tutti matti, Udinesi, castellani coi cognomi dei Fulliani, tre. Pisani, Petrippe, bigotti, Baco e ***** i creaschi fa ********, i Besant, tanti cantoni che n'è ancora di più triste bergamaschi bruxacristi e Bellun povero belun, disse proprio per nessun.
😂😂😂😂
Buongiorno gladiatori no, finalmente l'hai beccata una Mella che t'ha fatto lo spelling perfetto. Ci è buon lunedì.
Ciao, sono Pietro, sto andando a scuola. Ieri mi è caduto il secondo ventino e ha avuto un euro, un euro e un euro, così ho 3 €. E la mia nonna è turu turu tutta pazza.
nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi, quanto a dir qual era e cosa dura è sta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinnova la paura tant'è amara che poco è più morte, ma per trattar del ben chi vi trovai dirò dell'altre cose chi vo scorte. io non so ben ridir come vintrai tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai. Ma poi chi fui al piè d'un colle giunto laddove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto alzai lo sguardo e vidi le sue spalle vestite già dai raggi del pianeta che me n'ha dritto altrui per ogni calle. allor fu la paura un poco queta che nel lago del corme a durata la notte chi passai con tanta pieta e come quei che con l' affannata uscito fuor del pelago alla riva si volge a l'acqua perigliosa e guata così l'animo mio ch'ancor fuggiva si volse a retro a riminar lo passo che non lasciò giammai persona viva. Ciao un saluto da Davide da Milano.
Le rose sono rosse
Le viole sono blu
Tu sei scemo ma lui lo é di più
Buongiorno a tutti i pazzi, io per far studiare le poesie a mia figlia, vabbè quelle un po' pochettino più semplici, um le trasm- um le trasformavo in rap, mettevo una base rap e via con le rime baciate. Imparate subito. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, io l'unica che mi ricordo per memoria che sono riuscita a ricordarmi a scuola è stata, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Non di più ragazzi, buon lunedì.
e fu siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia in memoria orba di tanto spiro così percossa attonita la terra a lungo st muta come aspettando l'ora dell'uom fatale.
Mi illumino di immenso, l'unica che ho studiato.
Ne posso recitare una in dialetto Barlettano?
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Millumeri l'immenso, sempre.
l'essere è e non può essere l'essere non è e non può non essere Buongiorno.
Chiedete a Bu Kimbeba dei piche, dei piche chimbe cuba cuba schimbe.
No RDS, mi ribello. La ragazza che ha recitato la pioggia agli irti colli piovigginando sale la sa perché la cantava Fiorello. Che. voglio vedere se sa il sabato del villaggio come lo so io. La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole e reca in mano un mazzolino di rose e di viole onde siccome suole ornare ella s'appresta dimani al dì di festa il petto e il crine e potrei andare avanti fino alla fine. Francesca da Genova ciao.
Oh Giorgio Giorgio Giorgio del lago Maggiore.
Corp.
disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il ****, disse il mulo alla vacca. Ho appena fatto la *****, Catamo, mi sento confusa.
Scusate, ma non dovrebbe essere pallarum perché palla palle.
sì sì sì sì sì sì.
Buongiorno a tutti pazzi, un detto da me leggermente cambiato. Chi fa da sé sicuro fa.
Ciao RDS, siamo Pietro e Giulia, stiamo andando a scuola, siamo stanchissimi. Ciao tutti pazzi.
beh allora l'università girava morta che ci mort.
Ciao RDS, vi ascolto ogni mattina, cioè io e mia sorella siamo tutte pazze.
Ma il più grande sono stato io che in una bella interrogazione, anziché dire, cogito ergo sum, ho detto ergosum.
E fu siccome immobile, scese dall'automobile. Scienze dall'altra parte e a Napoleone Bonaparte.
Ciao.
. allora l'honor de lascio tutto fet alla s'aggiustano tutti i fett standar.
Buongiorno, anche a me è capitato di parlare latino con dei ragazzi tedeschi. Buona giornata, Simona
Ciao tutti pazzi, io sono Francesca e mia sorella è Giulia, vi ascoltiamo ogni mattina. Ciao, vi vogliamo bene.
Sì, però la ragazza di prima ha micchiato il 05/05 con San Martino di Ungaretti, quindi non Non so. Vabbè, comunque sì, le posso a memoria un grande master.
Buongiorno Emanuele da Catania, un indovinello in catanese. Se ti ammazzi Zma, 11 sotto Mazzo, facendo con Don Muzzo, quando può Tom Mzo? Ciao.
Rimaniamo sul latino testicula omni pericola fugata da Como.
che tendevi la pargoletta a mano del verde melograno dei fiori. Nel muo giugno lo ristora di luce di calor. fior della mia pianta percorso in rita su inutil vita estremo unico fior sei nella terra fredda, sei nella terra negra, né soldi ti rallegra né ti risveglia amor.
Sè da piccoli hai avuto una maestra brava come l'ho avuta io si può anche diventare poeti, ciao Rds da una poetessa, Cinzia Sanna da Oristano 😀
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Si dice rattatio pilarum omnia mala fugat. Stava chiuso il liceo quando l’amico ci andava
Poesia da Bergamo. Buonasera, che bella sera questa sera. Se domani sera sarà una sera come questa sera, chissà che bella sera sarà domani sera. Buonasera.
Ciao RDS, sono Emilio e ho 10 anni, adesso sto andando a scuola e già mi secca visto che è lunedì.
Ei fu si come immobile
Salì sull'automobile
Scese dall'altra parte
Napoleone Bonaparte
Ciao a tutti pazzi RDS, siamo Emma e Alessandro. Oggi dobbiamo andare in gi- oggi devo andare in gita, ciao a tutti pazzi RDS. Mhm. Oggi per andare a scuola, è Alessandro, io per andare a scuola.
Trump riapre Alcatraz,meloni non riapre qualche carcere abbandonato.🗝️🗝️
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e sono tu tu tu tu tutta pazza.
Per voi vedere cosa c'era in Rio
*****
Ciao RDS sono Ginevra di Milano, sto andando a scuola e sono turutura tutta pazza.
irticolli piovigginando sale, sotto il maestrale urla e biancheggia il mare, ma per le vie dei borghi a ribollire dei dei vini, rallegrar, gira sui ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, va il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar stormi di uccelli neri tra esuli pensieri e nel vespero migrar.
Comunque anche il Papa è entrato in moschea
Ciao a tutti pazzi. Oggi c'ho gli invalsi, la prima prova degli invalsi, ho molta paura.
Ciccio stai sereno 🤗
Ciccio, adesso dopo le dichiarazioni di rossella ti serve il latino...
Ciao sono una bambina di 44 anni, i tuoi per la partita, ciao.
Ciccio, io so chi vince Inter Barcellona, la vince Juve!
Ciccio, volevo augurarti un buon 05/05 e dirti di non preoccuparti, è già vinta
In teoria è viva e sono giorno tutta pazza.
Ciccio prova con San Gennaro … 🩵😂
Ciccio, i fratelli in Draghi in serie A. A presto!
Buongiornoooo❤️
Baz ma la tirigherra di rossella è masciu o femmina
Ciao Ciccio, volevo dirti che quelli che ti augurano il 05/05, tu ricordati che il 05/05/2010 è iniziata la nostra impresa. Ciao, è sempre forza Inter.
Buongiorno DS, volevo ricordare a tutti quanti, che il 05/05 è stato l'inizio del triplete.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Ciccio ricorda che il 5 maggio del 2010 e’ stato l inizio del triplete 🖤💙
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Ma ciao Don Baccioni, ma io sono Romano Prodi, abbiamo la stessa voce.
Vai ciccio, stai tranquillo, sarà ora di cambiarla quella data, dal cinque al 06/05 su, così almeno fate il weekend. Ciao Federico da Pesano.
Vai Don Bazzoni regala un sogno a tutti gli interisti , Champions sicura dai!!
Ciccio ********** nostros scalpamus
Buongiorno tutti pazzi Oggi voglio fare gli auguri al mio titolare Salvatore Catania di Adrano grazie
Ciccio : avresti dovuto metterti in malattia!!! Lo sapevi che in questi due giorni saresti stato un facile bersaglio 😉
Forza Inter 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
bubones ubique circum nos sunt
Ma si può fare un conclave con pizza palla? È buona palla là come si chiama, che è una partita di paddle questa, ma dai.
Cristobal e Pizzoballa si devono mangiare il simolino, ma dove stanno a San Camillo?
Ciao ragazzi, ma infatti il primo conclave è nato per questo motivo, cioè i cardinali inizialmente non venivano chiusi in una stanza e siccome ci stavano impiegando oltre tre anni per eleggere un papa, in quei tre anni mangiavano, bevevano e facevano le loro cose, l'imperatore li chiuse in una stanza e progressivamente gli riduceva anche il cibo per far sì che leggessero subito il nuovo papa.
Siete i migliori e divertenti
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Luigi da Bari
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Ciao vorrei giocare ai magnifici 7 mi chiamo Francesco
Cavallo del west
Ciao sono Katia, voglio prenotarvi per i magnifici.
I magnifici 7
Piero da Roma
Mi prenoto
Marcella Distefano da alessandria
Eccomi, eccomi, sparo io con le pistole di pistoleri, dai dai dai dai dai dai dai.
Buongiorno mi piacerebbe
Gianni
Prenoto
Magnifici sette
Per i magnifici 7
Mi prenoto per i magnifici 7
Daiiiiii
Mi prenoto
Voglio giocare ai magnifici 7, Giuseppe Cusumano da Parma
I magnifici 7 Leo di pescara
Mi prenoto per i magnifici 7, Fabio da Monza
Magnifici 7 mi prenoto
I magnifici 7
Antonella da Pulsano
Prenotazione
Giovanni
Magnifici 7
Giocare
Ciao... sono Alex, da Corno di rosazzo (ud). Vorrei partecipare ai magnifici 7
Buongiorno scusate il disturbo io il 16/04/25 ho giocato con voi a dormienti e sveglianti XD è stato davvero bellissimo e volevo sapere quando arriverà più o meno la RDS BAG
Daiiiiii
I magnifici 7 Maurizio Festicini
Reggio Calabria
Testo non presente per questo brano
Buongiornte Denny, Danny Danny Danny. Buongiornte Michi da Milano. Sto andando verso Udine, piove, ci sono, non lo so quanti gradi, boh, 510 gradi, e niente, buongiornata a tutti, buon inizio settimana. Ciao mitico, ciao a tutti.
Buongiorno popolo di RDS, popolo di pazzi. Sono Nuccio da Novoli, in provincia di Lecce, mi dirigo a Barletta. Buona giornata a tutti e buona strada a tutti.
Buongiorno RDS, Pino da Rodi Garganico, fruttivendolo. Un appello a tutti i mercatari, quelli che fanno mercato, guaglio, siamo rovinati.
Non ce la facci più, non ce la facci più. Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiornotte ragazzi, Cristina da Brescia ci sono 16 gradi, vento, e acqua. Consegna giornali, si prosegue. Un bacione a tutti, ciao ciao.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Direzione Caserta. con una gita scolastica. A me mi è capitato di fare una cosa a 4. Con tre donne. Bella esperienza.
Buongiorno RDS sono Giovanni, direzione Belluno sulla A27. Temperatura a 16 gradi, cielo nuvoloso, buongiornotte a tutti.
Danny, questa te la devo raccontare, un mio amico ha sentito il mio messaggio che non riposo questa settimana, m'ha detto tranquillo che riposerai quando morirai e poi c'ha messo anche suca.
Grazie RDS da tanto che vi seguo è la prima volta che faccio parte anche io della radio, grazie per aver passato il mio messaggio
Bgiornotte dal vignettista 🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno Vania da Trento, ho appena finito gli scrutini elettorali e adesso andiamo a casa, ma alle sette c'è di nuovo la sveglia. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti RDS. Sono Stefano di Ragusa e sto andando a imballare.
Ciao RDS, sono Vincenzo da Orio, provincia di Brindisi, um un saluto a tutti i miei colleghi che noi lavoriamo in cavo e cominciamo all'una di notte. um Niente, ciao e buona giornata a tutti e buon inizio settimana. Ciao ciao.
Buongiorno, io una volta sono Maurizio da Lucca, io una volta ho fatto un'orgia, e eravamo in 6. Eravamo al buio, a un certo punto ho detto oh, organizziamoci. E qualcuno ha detto perché? Perché per un paio di te l'ho preso un cu- due volte.
Oh ragazzi, buongiorno, ma i siciliani dove siete stamattina? Un saluto da Thomas, di gira direzione Fiera di Licata, provincia di Agrigento.
Buongiorno, felice, lunedì a tutti, buon inizio settimana. Carmelo dalla provincia di Messina, 19 gradi, e sto tornando a casa da cireale, dalla festa dei carri in fiori.
Buongiorno, sono Mario da Vasto. Sono in viaggio verso direzione Padova. Qui in Abruzzo tempo. Buono, 16 gradi. Però già so che troverò tanta pioggia su. Buona giornata a tutti. RDS, mi salutore.
Buongiorno a tutti. allora Sono partito alle 03:30 da Agropoli, in provincia di Salerno, diretto a Reggio Calabria per riprendere il servizio dove ho un piccolo ponticello. um Il cielo è leggermente coperto, la temperatura è di nove gradi e sto sto percorrendo la famigerata Salerno Reggio Calabria. In ultimo, ma non per ultimo, forza Inter.
Buongiornotte. Buongiorno. direzione. Poi mi chiamano Dark, non mi viene nemmeno in mente. Direzione palestra, due ore, e poi go to work. Okay, un abbraccio, buongiornte. Ah, la temperatura 17 gradi.
Buongiornote Guerrieri, Umberto da Catania in compagnia dell'amico fedele Balbo. Stiamo andando direzione Castelvetrano. Cielo sereno, tutto okay, una buona giornata a tutti.
Giorno notte a voi guerrieri. Qui sta diluviando di brutto nella capitale e io sveglio per andare a mettere in moto i macchinari per la pulizia delle strade di Roma.
Buongiornotte ragazzi, guerrieri, Vincenzo da Perugia, ciao Ty, amico mio, un abbraccio. Mi trovo a Narni, piove raga-, piove piove piove. Direzione Monte Rotondo, un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS sono Francesca accanto Gerardo dietro Rebecca, mia figlia teenager, e sono costretta ad andare a Copenaghen a quest'ora per assistere al concerto di Tyler the Creator, visto che in Italia non siamo riusciti a vederlo perché non abbiamo trovato i biglietti. Ciao, un saluto.
Ciao Vmi, amico mio, ti voglio bene, come stai? Marino da Brindisi, buongiorno a tutti guerrieri. Qua ci sono 13 gradi di cielo coperto. Forse viene un po' di pioggia oggi, umidità 80 percento. Siamo campioni di umidità Brindis. Ciao dimmi, ti vado bene. Un abbraccio. Ciao guerrieri.
Buon mattino a tutti. Direzione Tarvisio, partenza Catania. ben 18 ore. Con tutta la famiglia, i miei tre bimbi, il mio cane e mia moglie che mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio. Ha dormito si può dire 20 ore. Ciao a tutti.
Buongiorno a te, ragazzi. Dalla Sicilia. Giovanni, Gabriele, Francesco. Si ritorna a fare le notti. E quindi niente. braccianti agricoli, saremo tutta l'estate ad ascoltare RDS, sia la notte. Che anche il giorno. Una buona giornata, un grande abbraccio. E tante belle cose.
Buongiorno a tutti, di nuovo, sempre Andrea da Pescara. um Mi sposto da San Benedetto, faccio la telecrona. guarda qua. Ciao Danny, buona giornata, non so più che ***** ti devo dire.
. Buongiorno, sono il geometra Celso Adriano. Partenza Cosenza, direzione Roseto degli Abruzzi. e buona giornata a tutti e buona settimana.
Ciao bello buongiorno qui tutto bene grazie della compagnia 😘😘...ma perché non c è Corrado??
P.s. ah poi prima col vocale mi son scordata di aggiungere una cosa (forse distratta dall'argomento "il triangolo no non l'avevo considerato")
Che sarebbe il continuo del messaggio di lunedì scorso, quando mentre guidavo mi si paravano davanti i coniglietti suicidi.. beh forse mi hanno sentito perché stavolta invece ho visto un gatto che attraversava sulle strisce.. è tutto vero!!
Marilena
Ragazzi, buongiorno. Qui da Ciriale vado a Randazzo per fare la partenza con l'autobus delle cinque30 per Catania.
Buongiorno, ma il personaggio è Carmelo Zappulla.
Sì ragazzi, Thomas THO.
Buongiorno ragazzi, ma che succede stamattina che siete tutti rallentati. Ciao Dani da Ivrea.
organizziamoci. Buongiorno ragazzi, ma se questi sono così il lunedì, il martedì, Dormono.
E buongiornotte qui Francesco da Paternò tutta direzione Palermo, si vola con temperatura a 15 gradi. Buongiorno Italia.
Buongiornotte a tutti, dopo tre giorni e tre notti di turno in clinica si torna a casa, Paola da Bologna verso casa, in provincia di Venezia. Buona giornata, qui 18 gradi, sperando di non trovare pioggia. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Stefano da Palermo. Anche io siciliano. Mi pare di siciliano. direzione Siracusa perché ho un'udienza lì da Palermo. Quindi nonostante siamo in Sicilia, ci metterò circa quattro ore.. Buona giornata.
Buongiorno a tutti c'è anche il Molise stamattina. Sono Luca da Campobasso, sto andando ad aprire il supermercato dove lavoro. Tempo molto ventilato, coperto, ma temperatura buona, 14 gradi, buona giorn-.
Ciao, buongiorno, notte a Danny, um grazie della compagnia che ci hai fatto, mi hai fatto fino adesso e buonanotte, Barbara da Roma.
Buongiorno ai miei due speaker preferiti, Beppe De Marco e Melania Agrimano. Vi ascolto ogni mattina, dalle cinque alle sette, l'alba dei pazienti e sono strafelice, anche se fuori piove come se ci fosse il sole con voi. Un bacio grande Barbara da Roma.
Buongiorno a tutti, buongiorno Beppe, buongiorno amore mio, Melania. Ma perché hai detto bello bello? Eh sei qualcosa il triangolo no eh. No no la medaglia no è bravo. Ciao ragazzi, buona giornata.
La mia siglaaaaaa PREFERITA 🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Dopo aver ascoltato la notizia, ho cominciato ad insultarmi da solo, per la miseria. Se se se per guadagnare 100 € io ci metto una giornata, e questi ci mettono un'ora vuol dire che non ho capito niente. E quindi mi insulto da solo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Io Ho fatto la mia prima vacanza in crociera. Non ero mai andata da nessuna parte. Non ero mai uscita dall'Italia e ho preferito portare i miei figli che una ha vent'anni l'altra ne ha 17 e il bambino di otto è stata una bellissima esperienza e sarei stata molto di più.
Buongiorno a tutti, anch'io tutti i giorni sono a bordo del volo 747DRDS, capitanato da, Beppe Melania. Sono Monia ovviamente.
Buongiorno mi svegliate
William **********
Da Gennaro 👍
Ciao Melania, ciao Beppe. Ma per riascoltare la replica dei guerrieri della notte, perché ho sentito che mi sono perso la canzone di Renato 0, il triangolo no. Come si fa, come si fa?
Buongiorno Mà, buongiorno, pure io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi vivente, Giovanni.
Mi chiamo fabrizio svegliate mia moglie Carmen il numero è **********
Buongiorno svegliate mia suocera Patrizia *** *** ****
Ciao Ragazzi sono Valerio dalla Sardegna!
Svegliamo la mia collega Claudia +39 *** ******* ! Ha sempre il telefono acceso 😈
Filippo
Renato scherzo a Monica al ********** mia moglie
Paola
********** mio figlio
**********
Nome:Francesca ❤️🌺❤️
Cellulare:*** *** ****
Buongiorno, mi chiamo Francesca, svegliate mia figlia che sta dormendo alla grande. Io sto andando a lavorare e rientro dalle ferie e non è giusto. Buona giornata.
Mio figlio
Buongiorno a tutti svegliate mia moglie Eleonora al 375 742 10 69
Chiara da Prato
********** mio fratello franco
Buongiorno sono Manuel da Rieti vorrei farvi svegliare mia moglie Laura **********
Buongiorno la persona da svegliare si chiama Antonella ********** da suo marito Vincenzo
*** *** ****. Luigi
********** Monica svegliatelaaaa
Io sono Stefano il marito
Svegliate il mio collega Gianmarco!
Non si sveglia maiii
😂
Maria **********
Svegliare **********
**********
Ciao Vorrei svegliare la mia fidanzata, oggi rientra a lavoro dopo 10 giorni di Ponteee!
*** *******
Fabio
Da Renata
Ciao ragazzi, sono Paolo da Sanremo e io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, mentre mi preparo a fare ravioli. Ciao, un abbraccio forte, siete molto bravi.
+**********29 Alice
Da Cortina
Buongiorno RDS, questo è il numero di Fabio, il mio compagno e stamattina, dato che è lunedì e vorrei svegliarlo nel migliore dei modi per iniziare la settimana. Ciao.
Io sono Giusy quello sopraindicato il numero della persona da svegliare
Saluti
Buongiorno svegliate mia suocera Patrizia *** *** ****
Buongiorno. Anch'io, Giovanni Dante Alighieri, ascolto tutti i pazzi per RDS.
Svegliate massimo
********** solo per dirgli che ho fatto fare la **** al cane 🤣 entro le 6.10
Vi pregoooo 🤣
Buongiorno, buongiorno Peppe, Melania. Sarebbe bello se darse la sveglia al mio amico Marcello, anche perché oggi compie il compleanno e penso che non ci sarebbe risveglio, più bello che ricevere gli auguri da RDS. Grazie.
Ah scusate, il mio nome è Dino.
Marco
**********
Eccoli ricotta e spinaci fatti da me. Il vignettista
+39 *** ******* Alessandro
Buongiorno RDS❤️😘😘
Svegliamolo
Alex
Giovanni accetto la sfida
Federico da Terni. Accetto la sfida
Daniel da Torino accetto la sfida
Accetto la sfida Davide da Teramo
Cristina da Brescia
Rosario accetto la sfida
Iooooooo Laura da roma
Salvatore accetto la sfida
Si eccomi Corrado
Christian accetto la sfida
Buongiorno Melanin, buongiorno Beppi. Questa settimana la sfida sarebbe perfetta perché martedì e mercoledì sono a casa che dormo, quindi, se mi chiamate mentre dormo, no, non m'arrabbio e magari mi fregate. Quindi Roberto, Cagnolo, vabbè ma Beppe sa chi sono, anche tu Melanie.
Lino sì accetto
Renato da Roma accetto
Accetto la sfida
La sfida
Si accetto
Adele si accetto
Alex sì accetto
Giuseppe si accetto
Luca sì accetto
Sì, accetto. Mi chiamo Alessandro, sì, accetto. Voglio partecipare a questo gioco.
Accetto Carlo.
Disponibile chiara
Si accetto!
Alessia
Ciao sono biagio si accetto
Andrea da Roma, dai, gioco pure io. Stressatemi la vita dalla mattina, tanto io non dormo. Andrea da Roma. Andrea di Roma, ma vivo a Taranto.
buongiorno sono Vincenzo io accetto la sfida
Accetto la sfida
Iovane Gianluca
Marco, si accetto
Mino si accetto
Emanuele Npello, sì, accetto la sfida.
Andrea, sì, accetto.
Buongiorno sono Isidoro e io sì, accetto. Ciao.
Gabriele
Si accetto
Francesca. Sì, accetto.
Giovanni
Si accetto
Roberto si accetto
Marco Alghero. Si accetto.
Mauro si accetto
Linda si accetto
Si accetto Erica **********
Si accetto, Elisa da Verona
Gabriele si accetto
Luigi si accetto
Lorena Salucci
Si accetto
Fabrizio
Tiziano, si accetto
Buongiorno Pino Sanremo, riaccetto la sfida, riaccetto la sfida, volentieri.
Francesco da Lanciano
Accetto la sfida
Si Accetto Christian
Si accetto la sfida Barbara da Roma ❤️
Si accetto
Domenico si accetto
Sì accetto
Marco si accetto
Angelo picascia si accetto
Ivano si accetto
Sì accetto
347 7558 508 si accetto
Giuseppe da Trento si accetto
Carausu Constantin SI ACCETO
Sono elio ma non le storie tese e accetto la sfida
Si accetto
Daniele si accetto
Sì accetto gianluca da Trento
Federico da Terni. Si accetto
Ernesto D'Amirto, accetto la sfida.
Simona si accetto
Andrea
Si Acetto
Buongiorno RD, io sono Giuseppe da San Giorgio Lucano, ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette RD E sono disponibile al vostro gioco, sì, accetto.
Salvo
Sì accetto
Giacomo si accetto
Ciao. Buongiorno. Sono Gabriel. Sì,
Ciao sono Gaetano,
Si accetto la sfida
Accetto. Nerio
Si acceso anche anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 👍👍👍
Ercoli Giuseppe, si accetto
Gianluca si accetto
Si accetto Jonathan
massimiliano venezia si accetto
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Robert Teodor si accetto
Si accetto
Diego, si accetto
Accetto la sfida, sono a casa domani è mercoledì, chissà se riuscite a svegliarmi. Ciao spagnolo, ciao baby, ciao Melanie.
ISABELLA, SI' ACCETTO LA SFIDA DI ESSERE CONTATTATA DALLE 05 ALLE 07 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
Accett
Accetto
Accetto la sfida
Buongiorno amici, sono sosio da Frattamaggiore, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Un abbraccio a tutti e buona giornata.
Accetto la sfida
Melani un giorno dopo l'altro guardiamo l'alba dei pazzi viventi insieme a qualcun altro. Forse ci sarà, forse ci sarà quel bel spagnolo che quel bel spagnolo che ci farà blar proprio come bel. Ey.
Buongiorno Umamy mio💗
Francesco
Marco si accetto
Ciao Beppe e ciao Melania, buongiorno. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi dei 20 dalle cinque alle 7. Buon inizio di settimana, Tommaso dalla Sardegna, ciao.
339 42 76 256
Salvatore si accetto di giocare
Lupardini Cinzia
Roma
Si accetto
Si accetto
Andrea
Si accetto
Buongiorno
Sì accetto
Massimiliano
Maria Grazia, sì accetto
+39 *** ******* Alessandro
Svegliamolo
Sì accetto
Buongiorno accetta la sfida
Angela
Bravo By, d'accordissimo, condivido, io sono col Bepi e non mi ha detto niente in cambio eh, sono d'accordo e basta.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Se c'è qualche politico all'ascolto questi fanno la legge al contrario, non di niente, queste sono cose che vanno fatte in segreto e mica mica sei in Finlandia, siamo in Italia eh, non te lo dimentica.
Carrodano, non Carrodano.
Accetto la sfida ciro da grottaglie (ta)
Quasi tutte le multe sono fatte ai turisti
Buongiorno, ma c'è un minimo che tutti comunque devono pagare eh non è che poi chi ha reddito 0 magari fasullo parcheggia casaco perché tanto io la multa non la pago e mi parcheggia sui parcheggi per i portatori di handicap No, così non mi piace questa regola.
Buongiorno L'alba dei pazzi 20 sono Maurizio da Fiumicino, volevo comunicare che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.
Ciao cari, il comune non è Carrodano, ma è Carrodano, e ci sono dentro adesso, anche perché è molto vicino a Levanto um città da cui vengo io. Ciao.
Accetto la sfida. Antonio da Udine
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno 🍀non sono le multe a dover essere adeguate al reddito… ma tanto altro di più importante!!!!Giulia Bologna 🐞🍀
l'Etna patrimonio dell'umanità
Secondo me Alessandro Corsi è imbattibile.
La Fettinelli. La più pettegola.
Secondo me spettegola forte, Sergio Friscia. Sì, sì, sì, sì, per me è lui il top.
Ciao Alessandra Dacuno, secondo me la più pettegola di RDS è la Pettinelli. Ciao, buona giornata.
La pettinelli
Buongiorno Alosi. Secondo me il più pettegolo è Beppe De Marco. Isabella da Bedonia.
Carmella Bettinelli, spectacules.
Buongiorno, anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, sono Big Jim.
Ciao ragazzi, sono Francesco da, cioè da voi. Da RDS, ma chi è che può spetta-, chi è più frustrato, esasper- cioè che parla male di tutti per arrivare, è Giovanni. È Giovanni, devo mettere il cognome Vergna, è Giovanni, il peggio del peggio del peggio del peggio della radio italiana e mondiale.
Inizio turno 06:00 18:00
Dalla mia postazione
Senza dubbio la pettegola per eccellenza, è la Pettinelli secondo me... 😁
Ciao da Erik.... Grazie per la quotidiana compagnia 🫶🏼
Senza dubbio la Bettinelli c'è un caratterino, mamma mia.
Il mio pettegolo, secondo me quello più pettegolo da classico siciliano e poi quant'è buono. Sergio Friscia.
Buongiorno, buongiorno Melania, buongiorno Beppe e Barbara da Roma. Per me la più pettegola è, non so, secondo me è la Francesca Manzini, la manza.
Volete pettegolezzo da ridere uno moderato. E il vicino di casa mia c'ha le corna, perché quando va a lavoro ogni tanto sale uno, che non è un parente, ecco.
Buongiorno a tutti, sono Mattia di Riva del Garda, secondo me il più pettegolo di RDS è senza dubbio Buzz. Oh Claudio Guerrini. A pari merito. Buona giornata.
Secondo me, il più pettegolo è un uomo ed è Lernia
La Lanfranchi
Buongiorno. Ma volete mettere i pettegolezzi agli hotel? Ma no noi colleghi i pettegolezzi che facciamo noi dal personale verso i clienti, quello che sono nella camera, quello che come si comportano e tante tante altre cose. Eh sì, sì, signori All'hotel pure si spli T.
Buongiorno a tutti, io non mi ricordo l'ultimo pettegolezzo di cosa parlasse, ma mi ricordo solo dove l'ho sentito in sala parto mentre ero pa- mentre partorivo dolorante, l'ostetrico e l'altra ragazza spettegolavano.
Buongiorno da Valentina. Secondo me il più pettegolo di RDS è Leo Di Bello. Ciao.
Vernia
Katia da Gubbio, um premettendo che ci sono pettegolezzi e pettegolezzi, volevo dire che, se volevo, se non volevo ascoltare pettegolezzi, chiacchiere varie, Metto magari un CD e risolviamo la situazione in pettegolezzo, e salutare.
I miei vicini di casa sono il re e la regina del pettegolezzo, sanno cose su di me che neanche lo so.
Beppe Melania, sapete che vi saluta.
Buongiorno sono Andrea da Firenze. Giovedì ho giocato a un gioco e ho vinto, ho vinto la RDS B. Però poi ho inviato anche il link um cioè ho guardato per aprire il link, ma mi diceva che era scaduto. Mi fate sapere qualcosa, per favore o me lo rinviate per messaggio. Grazie. Buona giornata.
Buongiornissimo Meravigliose Anime Belle 🥰Come State?Con tutto il Cuorissimo❤️😁😁Buonissima Settimana 😘❤️
Spettegolezzi, Rosario, un mio collega parla male di tutti, con tutti.
Guerrini
Ecco. Sì, a proposito degli hotel ero andata a fare una prova per lavorare come pulis stanze in un hotel. Poi non c'ero andata perché vabbè, altri motivi, ma quando ho fatto la prova spettegolavano già sui clienti mi hanno detto E tu entri in camera. Cosa puliresti? Gli ho detto le le tutte le cose che avrei fatto. E poi mi chiedono era una domanda trabocchetto e il comodino e il comodino lo lo spolvererei lo disinfetterei. Anche aprirei i cassetti. Ecco. Esatto. Brava che tutti gli altri non ce l'hanno detto. E infatti una volta un cliente, cioè una coppia di clienti avevano lasciato dentro al cassetto delle mutande utilizzate +1 fallo. Infatti. Ho detto Okay, va bene. Ah.
Bellissima questa canzone di Sfera e Shiva 👏🏻👏🏻👏🏻
Tra le pettegole vedo bene Francesca Manzini 😂😂😂
Buongiorno. Ho appena sentito del del vostro concorso che fate le telefonate la mattina per vincere un premio, ma non ho capito di che Pietro si tratti.
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Ma perché non mi prendete per accettare la sfida? Sapete di perdere? Sapete che perdete, bestiacce.
Accetto la sfida
Melania Beppe buongiorno ci sono anch'io dalle 5 alle 7..... Sveglio io voi🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Jannik Singer. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi.
Il concorso, quello del l'alba dei pazzi viventi. Volevo sapere per partecipare, come fare, se potete ripeterlo e soprattutto qual è il primo il palio e se tutti possono vincere qualcosa o è soltanto a chi a chi è che esiste.
Buongiorno, buongiornissimo. Non voglio andare a scuola, non voglio andare a scuola, non voglio andare a scuola, ma sono la maestra. Va bene, ricominciamo dopo le vacanze. Ciao ciao.
Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, e anche io vorrei sfidare alla sfida Peppe e Melania. Come devo fare?
A domani, belli.
Abracadabra e stanno per arrivare. Abracadabra fin dalle sette noi siamo tutti pazzi.
Buongiorno bellissimi e sono turu turu tutta pazza e sempre tu tu tutta pazza dal lunedì al venerdì sono pazza pazza di voi. Vi adoro un bacio grande. Siete fantastici. Barbara da Roma.
E se ne va, la capolista se ne va, la capolista se ne va. E il ciccio soffrirà e se ne va.
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi. Vedo Ciccio molto teso, molto teso per domani. Va bene, andrà tutto bene, Rossella sempre bellissima, pazza, simpaticissima, che ti devo dire? È un bello oggi, ma di simbal.
Buongiorno MITICI e buon 5 maggio soprattutto a Ciccio 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, ciccio, buon 05/05. Ciao.
Da tutti pazzi sono Maria e oggi vedo a scuola, ma vorrei stare a casa ancora un pochino.
Buongiorno ragazzi!!! Sempre presente ma oggi di riposo dal lavoro!!! 😘😘😘😘😘
Buongiorno pazziii del mio ❤️
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
ma chi Massimo, il sindaco di Casalnuovo??? vai Massimo pagaaaaa
Rossella, purtroppo siamo una società, eh ma sai, non va di moda, eh ma sai la moda, ma chi se ne frega della moda? È come Facebook e Instagram, tutti mi dicevano, eh ma non hai Instagram. Che boomer che 6. Poi mi cioè guarda alla fine è come Facebook, cioè cosa cambia? Con la differenza che foto foto, ma tanto uno condivide tutto quello che vuole. Ma basta con questi social, basta!
********************************
Ciccio, Ciccio, sei presente???? Che ne dici della giornata di ieri vissuta a Pisa? C'hai da dirmi nulla? Devi dire o sì o no? E io solo da quello capisco. Comunque ci c'è la canzone più cantata, sai qual è stata ieri allo stadio a Pisa? Eh indovina un po'?
Buongiorno tutti pazzi….ho bisogno di un aiuto ?!!?!
Ho dimenticato il telepass a casa, per abitudine sono entrato dalla corsia telepass cgr ovviamente non si è aperta ed ho chiesto all’operatore e mi ha fatto passare (senza rivolgermi parola)…..ma quando dovrò uscire (tra 114km) devo passare come telepass o come senza biglietto?
Grazie
Buongiorno mi piacerebbe
Lillo da Tropea
Pensa in fretta e canta
Ioooo
Vorrei giocare
Gianni
Voglio cantare
Ioooo
Io, io, io, Lucia da Roma.
Iooooo
Ioooo
Vorrei prenotarmi per il gioco di stamattina pronti a cantare, Eugenio da Napoli.
Pronta a cantare
Vania
Simone da porto San giorgio
Buongiorno, mi piacerebbe partecipare al gioco Penso in fretta e canta. Sono Enza da Catania.
Filippo Camisano vicentino
Vorrei giocare...
Pensa in fretta e canta salvatore da Milano
Buongiorno Voglio provare a cantare bella gente
Pensa in fretta e canta, pensa in fretta e canta. Rossella Ciccia B ti danno la parola, tu pensa in fretta e canta. Non pensare all'intonazione. butta giù e canta queste parole. E se poi tu le sbaglierai sai che ti attaccherai al canto.
Ciao, buongiorno, Sistina, sono Luca da Roma. Ciao.
Sistina
Loris da Lucca, pronto a cantare.
Spero di giocare perché adoro far scassare dal ridere Ciccio Rossello e basta. C'è ancora stagnulo in regia?
mi prenoto
cosa devo fare?
MITICI
oggi alle 12 GIOVANNI VERNIA e ROBERTA FIORE
MITICI!
C'era una volta o forse erano 2, c'era una mucca nasinelle e un.
🌬️🌬️🌦️🌈☀️🍀🌎🙏🏻🫂
mi chiamo yari
Ricorderei a Ciccio il 05/05 del 2000:02 ragazzi, pensaci tu.
Poesia del Manzoni.
Buongiorno io si
Salvatore, 61 grande forza toro sempre, grandissimo, grandissimo.
5 maggio godo ancora
Per Ciccio
Annagloria
Il 5 Maggio 2002
Da Raviscanina
Oggi Napoleone, dovevi ricordare.
Per Ciccio anche se devo riconoscere la sua sportività
Il 05/05 invece si ricorda sull'altra sponda, quella bianconera, vero Ciccio? Buon 05/05.
Oggi è lo Square root Day, cioè il giorno della radice quadrata, perché 5 x 5 25
In un secolo ci sono solo 9 Square Root day
Buongiorno Pazzi, buongiorno Rossella, buongiorno Ciccio, buongiorno Paz. Il 05/05 io lo ricordo per l'inizio del triplete 2010, ma che ne possono sapere gli juventini, che ne possono sapere?
Ciao RDS, sono Sofie. Potete per favore mettere il hit di Sonic 3, alla radio? Perché è una mia canzone preferita. Ciao Sofì da Catania.
Ho vinto la RDS BAG🥳🥳🥳🥳
Avete bisogno dell'indirizzo......
Ciccio, ma che il 05/05 dobbiamo ricordarlo per la vittoria della Coppa Italia nell'anno del triplete. Fu l'inizio di una della leggenda.
05/05, Ginder perde lo scudetto all'ultima giornata. Ciao, Luca da Senise, forza Juve.
Ma va di moda dire che si era somari a scuola?
Io 5 maggio è anche finita la pandemia da covid
Io negato, come Baz
Mi illumino d'immenso. Ciao!
Oggi 05/05 è anche la data della morte di Napoleone
Vogliamo anche dire che se ieri era "May the Fourth" (cioè il 4 maggio) giornata di Star Wars, oggi è "Revenge of the Fifth" (la Vendetta del quinto)?
È autunno, cadono le foglie, passa la capra mia e se le mangia.
La Befana vien di notte, come fanno.
Silvia rimembra ancor quel tempo di tua vita mortale quando bertà splendea negli occhi tuoi ridenti fuggitivi e tu lieta e pensa alle mitar di gioventù salivi sonava le quiete stanze e le viene intorno al tuo perpetuo canto.
Questa era la versione del 05/05 di mio papà. E i fussi come immobile, salì sull'automobile, discese dall'altra parte Napoleone Bonaparte. Buona giornata Daniela da Torino.
La befana vien di notte, come fa.
Ciao RDS. Ciao ragazzi. Antonio dalla provincia di Catania Ciccio, non sei solo tu che ricordi il 05/05 a me è stato peggio. Mio figlio è nato il 05/05. Non me lo potrò mai dimenticare come non te lo puoi dimenticare tu, Ciccio. Buona giornata.
la nebbia agli irti colli fiovigginando sale e sotto al maestrale urla e biancheggia il mare. Ma per le vie del borgo dal ribollir dei tini va l'aspro d'or dei vini l'anima a rallegrar gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando sta il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neri come esuli pensieri nel vespero mirar.
un daino dice un altro daino. Dai, giochiamo a nascondino e l'altro risponde da, no.
Ehi fu siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore, orba di tanto spiro così percorsa e attorita la terra l'annunzio sta muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale, né sa quando una simile forma di pe mortale la sua cruenta polvere a calpestal verrà. Fino a qua la sape- la so, sempre saputa, poi non la ricordo più. Però mi ricordo quel giorno in cui la maestra elementare si diede questi due fogli, due pagine intere da appiccicare sul quaderno, da imparare a memoria, era un incubo.
Mi ricordo che io intorno
Ei fu ***** la madre, ***** la figlia, ***** la figlia della sorella. Era ***** pure quella, era ***** pure quella.
Buongiorno tutti pazzi l'unica che mi viene in mente è soldati si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Questa non se la scorda nessuno ed era quella più facile da imparare. Un bacio Alessia da Parma.
La nebbia irti colli piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mare.
Quando era a scuola un anno, metà della classe aveva fatto sciopero, l'altra metà no. E io ero nell'altra metà no. Ci siamo abbastanza arrabbiati sui nostri compagni che ci avevano lasciato, da soli. e abbiamo detto loro, tutti d'accordo naturalmente, che c'era da studiare a memoria il 05/05. È stata una tragedia.
Coccia pelata con 30 Cille, tutta la notte ci candali grill, eh Grill, già cat, buona notte a coccia pelata dall'Abruzzo.
Buongiorno a tutti pazzi. L'unica poesia che ricordo della scuola è, soldati, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Giuliano da Cagli.
Buongiorno tutti pazzi, Stefano da Napoli. Io ricordo così il 05/05 e fu siccome Immobile, salì sull'automobile, scese dall'altra parte, Napoleone Bonaparte. Ciao.
questo bimbo a chi lo do lo darò la befana che lo tiene una settimana. Questo bimbo a chi la do lo darò all'uomo nero che lo tiene un anno intero. Prova un po' a dormire se hai coraggio.
Buongiorno RDS. Questa è una poesia che ho studiato in prima elementare e che la ricordo sempre con tanto affetto perché avevo una maestra meravigliosa, un pesciolino scioccherello vuole entrare nel ruscello, ma nel lago scivolò e un pesce se lo mangiò. Buona giornata, un bacio a tutti.
E ci stava una volta un ciuccio e una, c'è contato un'altra volta?
La befana vien di notte, come fanno le ********, 30 €.
Buongiorno a tutti pazzi, il mio problema con la poesia, la poesia era la scène di Jacques Prévert in francese. Mi misi a piangere perché non me la ricordavo, perché avevo paura di sbagliare, um la professoressa alle medie è dolcissima, mi mi mi ha dato un ricordo, avete sbloccato un ricordo meraviglioso. Grazie professoressa, sei una persona um dolcissima.
Siamo l'armata nerazzurra e ma nessun ci fermerà. Noi saremo sempre qua quando l'Inter giocherà, perché l'Inter è la squadra degli ultra, Buongiorno.
Maciniamo chilometri. Superiamo gli ostacoli solo per te. Grifone Olé. Maciniamo chilometri. Superiamo gli ostacoli. Solo per te. Griffone Ole. Vai Ciccio.
Il 05/05. E fu. L'Inter.
Buongiorno Carmine da Pescara, io con le poesie proprio sempre stato un disastro, um quando ero bambino mi ricordo che una poesia di Giovanni Pascoli che si chiama in morte del fratello Giovanni. La professoressa m'interrogò e già dal titolo io dissi la morte del fratello Jan detto in dialetto abruzzese e lei subito già dal titolo mi mise un bel due perché sapevate che tanto non non sarei stato in grado di andare avanti. Grazie e buona giornata siete forti.
Buongiorno a tutti il re di la prima poesia di cui ho memoria è questa vola per questo ciel grigio invernale il mio piccolo augurio di Natale ed entra in ogni casa e in ogni cuore a dir che in questo dì nasce il signore nasce il signore che ricchi e poverelli dice amatevi sempre o come fratelli e siate tutti buoni. Dopo aver fatto dir la voce pia entra piccolo augurio a casa mia e di a tutti quello che amo a tutti quelli che amo tanto questo Natale porti gioia e bene tanto tanto.
La poesia che a me personalmente è sempre rimasta in mente è Amala. Pazza interamala. È una gioia infinita che dura una vita, pazza interamala.
la Befana vien di notte come fanno le ******** 30 € poco più il piacere che vuoi tu.
Ciao a tutti pazzi. La poesia che ho imparato all'asilo e che tutti gli anni per trent'anni i miei genitori mi hanno fatto dire in sopra d'una sedia al giorno di Natale e se tu potessi Gesù bambino, farmi dormire nel tuo lettino da quella grotta a portarti via qui nel calduccio di casa mia io ti dor. sarei contento sopra una sedia o sul pavimento, purché sapessi che tu mio re dormi e riposi meglio di me. Ma la maestra mi ha detto scuola che tu domandi una roba sola. Non la mia casa, non il mio letto, ma solo un cuore pieno d'affetto se questo chiedi questo ripo- ricordo con la promessa di essere buono. Eccolo qua. Ciao a tutti pazzi.
E fu siccome immobile, salì sull'automobile e scese dall'altra parte Napoleone Bonaparte
33 trentini entrarono a Trento, tutti e 33 trottelellando Ciao a tutti pazzi, un abbraccio da Giulio da Milano. Ciao ciao, buona giornata.
Mi ricordo che partecipai a una festa di primavera e imparai a memoria 10 anni tutta la livella di Totò e fu un'esperienza bellissima. Tutti mi applaudirono. Fu veramente emozionante. Io a 10 anni che imparai tutta la livella a memoria di Totò.
Cicciò, questo è per te. Siamo venuti fin qua, siamo venuti fin qua per vedere segnare T. oh. Forza Inter sempre.
Buongiorno tutti pazzi, Ciccio ricorda il 5 maggio come l’inizio con la vittoria della coppa Italia fino a Madrid del 2010
Indovinello Veronese separeva Bove, salva Pratrava, ed Albo Versorio teneva et Negru semen seminava, Gratiasimus, onnipotens Deus. E questa è la prima um scrittura volgare, la prima scusate um no.
Ciao Ciccio, ricordati anche però che il 05/05 è anche l'inizio del nostro glorioso triplete nel 2000:10. Riccardo,
05/05, oggi è un giorno che va ricordato, soprattutto quando Popowski ha segnato. Alla Juve è andato il tricolore? E all'Inter i tifosi è venuto un malore.
Gira su ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, va il cacciator fischiando sull'uscio rimirar, tra le rossastre nubi i stormi di uccelli neri, tra esuli pensieri e nel vespero migrar.
Mi faccio sentire la mia filastrocca in inglese, la prima che imparai in quarta elementare. One two give me your shoe, three four, open the door, five eight, pick up the stakes, seven eight, close the gate.
Buongiorno, questa difficilissima. eran 300 eran giovani e forti e sono morti. Me ne andavo al mattino a spiegolare quando vidi una barca in mezzo al mare eran 300 eran giovani e forti e sono morti. Non mi chiedete il resto perché assolutamente il nulla. Comunque si chiamava la spigolatrice di Sri. Ciao. Buona giornata.
da Roma. mi sono scordata l'amore se ne aiuto, perché tu hai creduto a troppa infamità, a fare la donna onesta davvero non conviene. Ti costa pianti e pene e meglio appazzi. La grande Gina, pane, amore e gelosia, lo so a memoria tutti e due i film. Ciao a tutti.
O Valentina vestita di nuovo, come le scarpe che mamma ti fece, che non costarono un picciolo, invece costa il vestito che ti cucini, eccetera eccetera eccetera. Ciao Ros da Milano.
Daniela da Palermo.
La nebbia lì ti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggi il mare.
imparare in seconda elementare quando ancora c'erano gli esami per passare dalla seconda alla terza elementare. Signor dottore, sono disperata, mi struggo il cuore vede, è ostinata la mia piccina non vuol prendere la medicina. La sua boccuccia non vuole aprire questo migruccio dovrà morire come il signore gliel'ho già detto più volte ancor da questo letto non sazierà se l'oglio subito non prenderà dunque piccina non dir di no tutto lina ti comprerò. ancora la febbre c'è. Certo, signora 53 più di 50. Lei mi fa piangere che bene quanta se mi morisse io che farei il dottor sentisse ci pensi lei? Sì, poveretta, mi fa pietà. Una ricetta si tenterà o gliela scrivo ferro, aspirina, olio d'oliva. E questo è un farmaco. Lo posso ben dirti senza prenderlo farà guarire. Bravo dottore. Ma che talento! Grazie di cuore. Questo è un pur tento. Io la ricetta sempre terrò e a tutti i medici la insegnerò.
Buongiorno tutti pazzi, um dunque il mio motto, il mio modo di dire è grattazio pallorum ad crudorum omnia fugat, ovverosia se ti gratti zebede direttamente a pelle, come si suol dire, tutto va via. Questo me lo porto da quando c'era il mio professore di italiano che portava un pochino sfiga. Grazie.
Vi faccio sentire la mia filastrocca in inglese. Che imparai in quarta elementare e ancora ricordo. One two give me your shoe, three four open the door. five eight pick up the game, seven eight close the gate.
Questo è il mio indirizzo Salvatore Germanà Solaro via fornace 40 20033 Milano grazie
********************************************. Per Ciccio 🤣🤣😇
Anche se me l'ha fatto apposta a nascere il 05/05 mio figlio e me lo fa ricordare ogni anno, tanti auguri di buon compleanno a Gabriele. Oggi è il suo ottavo compleanno, tanti auguri Gabriele per i tuoi otto anni.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Sono David dalla provincia di Terni. In Umbria. Ascoltavo che stamattina siete in vena di poesie. Allora vi dico questa che mi è venuta adesso così. Alla Lino Benfi. Oggi che è il 05:30, io di RDS ascolto solo il peggio. Buona giornata a tutti, un abbraccio, siete fantastici.
Ciccio l'inizio del triplete!!!!!
Ei fu. Siccome immobile,
dato il fischio finale,
stava l’Inter incredula,
col viso assai brutale.
Così, dell’alma il fremito
si spense in un singhiozzo,
ché il tricolore, limpido,
svanì come un abbaglio.
Chi pensava a Ronaldo,
chi malediva Gresko,
chi già vestiva l’abito
di festa, al cielo presto.
Ma invan fu l’ardua impresa,
invano il primo posto:
lo scettro fu reciso,
da un Lazio mai così tosto.
*****
Ciao RDS, sono Francesco e sono Turo Turo tutto pazzo. ciao.
Tutti pazzi. A me da piccolo raccontavano sempre questa. Veneziani, gransignori, padovani, grandottori, vicentini, Magatti, Veronesi, tutti matti, Udinesi, castellani coi cognomi dei Fulliani, tre. Pisani, Petrippe, bigotti, Baco e ***** i creaschi fa ********, i Besant, tanti cantoni che n'è ancora di più triste bergamaschi bruxacristi e Bellun povero belun, disse proprio per nessun.
😂😂😂😂
Buongiorno gladiatori no, finalmente l'hai beccata una Mella che t'ha fatto lo spelling perfetto. Ci è buon lunedì.
Ciao, sono Pietro, sto andando a scuola. Ieri mi è caduto il secondo ventino e ha avuto un euro, un euro e un euro, così ho 3 €. E la mia nonna è turu turu tutta pazza.
nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi, quanto a dir qual era e cosa dura è sta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinnova la paura tant'è amara che poco è più morte, ma per trattar del ben chi vi trovai dirò dell'altre cose chi vo scorte. io non so ben ridir come vintrai tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai. Ma poi chi fui al piè d'un colle giunto laddove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto alzai lo sguardo e vidi le sue spalle vestite già dai raggi del pianeta che me n'ha dritto altrui per ogni calle. allor fu la paura un poco queta che nel lago del corme a durata la notte chi passai con tanta pieta e come quei che con l' affannata uscito fuor del pelago alla riva si volge a l'acqua perigliosa e guata così l'animo mio ch'ancor fuggiva si volse a retro a riminar lo passo che non lasciò giammai persona viva. Ciao un saluto da Davide da Milano.
Le rose sono rosse
Le viole sono blu
Tu sei scemo ma lui lo é di più
Buongiorno a tutti i pazzi, io per far studiare le poesie a mia figlia, vabbè quelle un po' pochettino più semplici, um le trasm- um le trasformavo in rap, mettevo una base rap e via con le rime baciate. Imparate subito. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, io l'unica che mi ricordo per memoria che sono riuscita a ricordarmi a scuola è stata, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie. Non di più ragazzi, buon lunedì.
e fu siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia in memoria orba di tanto spiro così percossa attonita la terra a lungo st muta come aspettando l'ora dell'uom fatale.
Mi illumino di immenso, l'unica che ho studiato.
Ne posso recitare una in dialetto Barlettano?
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Millumeri l'immenso, sempre.
l'essere è e non può essere l'essere non è e non può non essere Buongiorno.
Chiedete a Bu Kimbeba dei piche, dei piche chimbe cuba cuba schimbe.
No RDS, mi ribello. La ragazza che ha recitato la pioggia agli irti colli piovigginando sale la sa perché la cantava Fiorello. Che. voglio vedere se sa il sabato del villaggio come lo so io. La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole e reca in mano un mazzolino di rose e di viole onde siccome suole ornare ella s'appresta dimani al dì di festa il petto e il crine e potrei andare avanti fino alla fine. Francesca da Genova ciao.
Oh Giorgio Giorgio Giorgio del lago Maggiore.
Corp.
disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il ****, disse il mulo alla vacca. Ho appena fatto la *****, Catamo, mi sento confusa.
Scusate, ma non dovrebbe essere pallarum perché palla palle.
sì sì sì sì sì sì.
Buongiorno a tutti pazzi, un detto da me leggermente cambiato. Chi fa da sé sicuro fa.
Ciao RDS, siamo Pietro e Giulia, stiamo andando a scuola, siamo stanchissimi. Ciao tutti pazzi.
beh allora l'università girava morta che ci mort.
Ciao RDS, vi ascolto ogni mattina, cioè io e mia sorella siamo tutte pazze.
Ma il più grande sono stato io che in una bella interrogazione, anziché dire, cogito ergo sum, ho detto ergosum.
E fu siccome immobile, scese dall'automobile. Scienze dall'altra parte e a Napoleone Bonaparte.
Ciao.
. allora l'honor de lascio tutto fet alla s'aggiustano tutti i fett standar.
Buongiorno, anche a me è capitato di parlare latino con dei ragazzi tedeschi. Buona giornata, Simona
Ciao tutti pazzi, io sono Francesca e mia sorella è Giulia, vi ascoltiamo ogni mattina. Ciao, vi vogliamo bene.
Sì, però la ragazza di prima ha micchiato il 05/05 con San Martino di Ungaretti, quindi non Non so. Vabbè, comunque sì, le posso a memoria un grande master.
Buongiorno Emanuele da Catania, un indovinello in catanese. Se ti ammazzi Zma, 11 sotto Mazzo, facendo con Don Muzzo, quando può Tom Mzo? Ciao.
Rimaniamo sul latino testicula omni pericola fugata da Como.
che tendevi la pargoletta a mano del verde melograno dei fiori. Nel muo giugno lo ristora di luce di calor. fior della mia pianta percorso in rita su inutil vita estremo unico fior sei nella terra fredda, sei nella terra negra, né soldi ti rallegra né ti risveglia amor.
Sè da piccoli hai avuto una maestra brava come l'ho avuta io si può anche diventare poeti, ciao Rds da una poetessa, Cinzia Sanna da Oristano 😀
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Si dice rattatio pilarum omnia mala fugat. Stava chiuso il liceo quando l’amico ci andava
Poesia da Bergamo. Buonasera, che bella sera questa sera. Se domani sera sarà una sera come questa sera, chissà che bella sera sarà domani sera. Buonasera.
Ciao RDS, sono Emilio e ho 10 anni, adesso sto andando a scuola e già mi secca visto che è lunedì.
Ei fu si come immobile
Salì sull'automobile
Scese dall'altra parte
Napoleone Bonaparte
Ciao a tutti pazzi RDS, siamo Emma e Alessandro. Oggi dobbiamo andare in gi- oggi devo andare in gita, ciao a tutti pazzi RDS. Mhm. Oggi per andare a scuola, è Alessandro, io per andare a scuola.
Trump riapre Alcatraz,meloni non riapre qualche carcere abbandonato.🗝️🗝️
Ciao RDS, mi chiamo Aurora, vengo da Corigliano e sono tu tu tu tu tutta pazza.
Per voi vedere cosa c'era in Rio
*****
Ciao RDS sono Ginevra di Milano, sto andando a scuola e sono turutura tutta pazza.
irticolli piovigginando sale, sotto il maestrale urla e biancheggia il mare, ma per le vie dei borghi a ribollire dei dei vini, rallegrar, gira sui ceppi accesi lo spiedo scoppiettando, va il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar stormi di uccelli neri tra esuli pensieri e nel vespero migrar.
Comunque anche il Papa è entrato in moschea
Ciao a tutti pazzi. Oggi c'ho gli invalsi, la prima prova degli invalsi, ho molta paura.
Ciccio stai sereno 🤗
Ciccio, adesso dopo le dichiarazioni di rossella ti serve il latino...
Ciao sono una bambina di 44 anni, i tuoi per la partita, ciao.
Ciccio, io so chi vince Inter Barcellona, la vince Juve!
Ciccio, volevo augurarti un buon 05/05 e dirti di non preoccuparti, è già vinta
In teoria è viva e sono giorno tutta pazza.
Ciccio prova con San Gennaro … 🩵😂
Ciccio, i fratelli in Draghi in serie A. A presto!
Buongiornoooo❤️
Baz ma la tirigherra di rossella è masciu o femmina
Ciao Ciccio, volevo dirti che quelli che ti augurano il 05/05, tu ricordati che il 05/05/2010 è iniziata la nostra impresa. Ciao, è sempre forza Inter.
Buongiorno DS, volevo ricordare a tutti quanti, che il 05/05 è stato l'inizio del triplete.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Ciccio ricorda che il 5 maggio del 2010 e’ stato l inizio del triplete 🖤💙
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Ma ciao Don Baccioni, ma io sono Romano Prodi, abbiamo la stessa voce.
Vai ciccio, stai tranquillo, sarà ora di cambiarla quella data, dal cinque al 06/05 su, così almeno fate il weekend. Ciao Federico da Pesano.
Vai Don Bazzoni regala un sogno a tutti gli interisti , Champions sicura dai!!
Ciccio ********** nostros scalpamus
Buongiorno tutti pazzi Oggi voglio fare gli auguri al mio titolare Salvatore Catania di Adrano grazie
Ciccio : avresti dovuto metterti in malattia!!! Lo sapevi che in questi due giorni saresti stato un facile bersaglio 😉
Forza Inter 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
bubones ubique circum nos sunt
Ma si può fare un conclave con pizza palla? È buona palla là come si chiama, che è una partita di paddle questa, ma dai.
Cristobal e Pizzoballa si devono mangiare il simolino, ma dove stanno a San Camillo?
Ciao ragazzi, ma infatti il primo conclave è nato per questo motivo, cioè i cardinali inizialmente non venivano chiusi in una stanza e siccome ci stavano impiegando oltre tre anni per eleggere un papa, in quei tre anni mangiavano, bevevano e facevano le loro cose, l'imperatore li chiuse in una stanza e progressivamente gli riduceva anche il cibo per far sì che leggessero subito il nuovo papa.
Siete i migliori e divertenti
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Luigi da Bari
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Ciao vorrei giocare ai magnifici 7 mi chiamo Francesco
Cavallo del west
Ciao sono Katia, voglio prenotarvi per i magnifici.
I magnifici 7
Piero da Roma
Mi prenoto
Marcella Distefano da alessandria
Eccomi, eccomi, sparo io con le pistole di pistoleri, dai dai dai dai dai dai dai.
Buongiorno mi piacerebbe
Gianni
Prenoto
Magnifici sette
Per i magnifici 7
Mi prenoto per i magnifici 7
Daiiiiii
Mi prenoto
Voglio giocare ai magnifici 7, Giuseppe Cusumano da Parma
I magnifici 7 Leo di pescara
Mi prenoto per i magnifici 7, Fabio da Monza
Magnifici 7 mi prenoto
I magnifici 7
Antonella da Pulsano
Prenotazione
Giovanni
Magnifici 7
Giocare
Ciao... sono Alex, da Corno di rosazzo (ud). Vorrei partecipare ai magnifici 7
Buongiorno scusate il disturbo io il 16/04/25 ho giocato con voi a dormienti e sveglianti XD è stato davvero bellissimo e volevo sapere quando arriverà più o meno la RDS BAG
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.