Ragazzi...la Sardegna ha anche le spiagge più belle al mondo, i centenari, l' entroterra che risale alla notte dei tempi... formaggi e carne genuini e tanto, tantissimo altro. Roby ti aspettiamo
Vi prego, parliamo dell'Eurovision, in questi giorni ci sono i Reals, cioè le performance vengono svolte e ci sono delle anteprima.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Non solo per la risata folle di Joker sotto la pioggia "non può piovere per sempre" ma anche per un Vigilantes o un Cuore simile , benché ignorati,bullizzati,devastati dall'inferno che han dentro ... "ombre che non si rassegneranno mai a togliersi dalle scatole" ...
Buuuh ! 🦇😱
Le piante creano empatia
Le piante reagiscono a stimoli esterni attraverso suoni
Le piante hanno i 5 sensi
ciao
😍
Chiara vedi che Pippo è figlio unico.
Io. Quando ero piccolino avevo inventato il motore ibrido e non lo sapevo. Ora, a distanza di anni ho capito che il principio è lo stesso. Ma io ora ho 49 anni all'epoca avrei avevo circa 1012 anni, non di più.
Buonasera a tutti. A me da piccolo mi chiamavano lo scienziato. Ma perché sistemava un sacco di cose per quello che si poteva fare adesso sono ingegnere elettronico. Ovviamente era una passione innata. A 14 anni mi sono ricos- costruito, auto costruito un radiocomando, all'epoca non c'erano. E mi sono cimentato a mettere in bocoto una macchina a distanza.
Ciao, sono Paolo da Castelfiorentino. Io mi sono sentito un piccolo genio quando a 12 anni ho portato in classe il mio motorino elettrico, costruito interamente da solo e la professoressa è impazzita.
A quattro anni ho iniziato a fare degli esperimenti.
Ora 6, o Ani.
Ciao ragazzi, io mi sono sentita un super genio quando ho messo un fagiolo in un batuffolo di cotone bagnato, e dopo un po' di tempo ne è nata una piantina. Sono corsa a scuola esaltatissima per far vedere cosa avevo fatto nascere.
Io sono un zainetto a affari di. Matematica e scienze, perché a science sempre faccio una porzione molto strana che dopo fa esplodere tutto e dopo finisco l'invenzione perché doveva proprio essere così.
Allora io se devo essere sincero. Nella mia vita mi sono sentito tante volte geniale, ma per tante occasioni. Ma me lo sono sempre tenuto per me. L'unica volta che ho stupito mia madre a otto anni, Io amavo fare i disegni, avevo preso un blocco dei suoi disegni di quando lei era bambina. Li guardavo sempre con ammirazione eh, con, ne ho rifatto uno, mentre lei stava cucinando. E io, mamma guarda, ma avevo sei o s- fra i sei e gli otto anni avevo eh perché quel periodo era lì. Mamma guarda l'ho finito. No, Stefano, cioè ti ho già spiegato, non si ricalcano i disegni della mamma. Poi lo mette sopra l'altro ed era completamente diverso, cioè il mio era molto più grande, non potevo averlo ricalcato e mia madre con degli occhi lucidi fa, ma io ti scrivo a una scuola artistica, ma io ti- cioè lì mi sono sentito veramente, L'apice proprio eh, poi mi è capitato altre volte facendo sport di oh che bravo, che sogno. E poi alla fine invece era ero nella normalità, però mi mi autoelogiavo, e invece adesso crescendo mi autodistruggo io praticamente, però vabbè c'è sempre il rovescio della medaglia, Stefano da Forlì.
Purtroppo avendo bannato certi messaggi il 98% dei maschi non potrà essere sincero circa la scoperta rivoluzionaria a quell'età...
Ugo da Roma ;)
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buonasera a tutti. Io non mi sono sentita assolutamente un genio, anzi tutt'altro la prima volta che ho lavato da piccolina i denti da sola e invece di usare il dentifricio ho scoperto di aver usato la crema develatoria di ma- di mia madre. Infatti ha un sapore. Assolutamente schifoso, proprio in italiano schifoso. Di fatto però non ho peli sulla lingua, prendiamolo a ridere.
Io mi sono sentito esaltatissimo, la volta in cui quando avevo 11 anni30, 15 anni, ho avuto il mio primo pomodore 64, ho letto tutto il manuale, praticamente ho iniziato a fare un gioco, c'ho passato tutta l'estate a fare il famoso arnoid, con i pic poc, con i data, ancora lo ricordo eh, un ragazzinissimo. Voi pensate che appena l'ho acceso il computer 64 avevo visto War Ges. Non so se qualcuno lo ricorda, ho cinquantatre anni. um e quindi la prima cosa che le avevo chiesto, come se mi rivolgesse all'intelligenza artificiale, no? Quindi avevo scritto qualcosa, poi ho letto il manuale, avevo capito come funzionava, ho detto perché sono proprio *************. Però quando ho scritto poi il primo videogioco, mi sono sentito un genio. Poi quando ho avuto il modem a 300 boud, cioè all'epoca a 300 bit al secondo con le banche andavano a 1000:200, 2000:400 boud bit al secondo. Fuori di testa con le reti Fidet, Milano BBS 2000, insomma. Il piccolo all'epoca eh. E lo faccio per lavoro adesso. Adesso da un bel po' di anni eh, anche a livello internazionale.
ORDS, io mi sono sentita un piccolo zio alle elementari, quando a casa sono, ho messo un colorante dentro l'acqua con una piantina e subito do- e dopo qualche giorno um mi sono resa conto che la pianta era diventata lo stesso colore dell'acqua. Ciao, mi fate sentire molto felici.
Io invece sono riuscito a tagliarmi i capelli da solo ed oltre al risparmio non devo sottostare ad appuntamenti.. e così mi sento libero di tagliarmeli quando e come voglio...
A tutti. Una volta um da bambino per pulire una macchia da un maglione, ho sprecato con le mani talmente forte che poi ho appoggiando la, la mano su un quaderno che avevo subito lì sulla scrivania, la la pagina mi è rimasta, praticamente attaccata per un secondo e da lì ho scoperto la forza elettromagnetica.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Buonasera a tutti. Io più che fare una scoperta da genio, diciamo che mi sono sentito un genio prima di fare una scoperta. Ero molto piccolo, forse quattro o cinque anni e a mio fratello maggiore avevano regalato una pista, quella con le macchinine, il binarietto, eccetera. um Una di queste macchinine si guastò, no? um E quindi io pensai, um di smontarla, um perché avevo associato il, um come dire, il funzionamento alla presa di corrente, perché la pista, per poter funzionare veniva attaccata alla corrente che distribuiva poi la corrente dei binari, e le macchinine tramite i baffetti insomma camminavano. um Quando appunto si guasta questa macchinina um mio fratello l'ha mise da parte e io la mio fratello maggiore l'ha mise da parte, e io um con gli attrezzi di mio babbo, di una scatola in legno che ricordo perfettamente, um ho smontato il motorino, ho pelato i fili e li ho attaccati um alla corrente per capire se il motorino funzionasse oppure no. um Il motorino è esploso, io mi sono spaventato da morire e la presa di corrente, e ancora non avevano i sistemi di sicurezza di adesso eh. Vi parlo di circa 50 e passa anni fa, um una cinquantina d'anni fa, e le prese di corrente si potevano infilare tranquillamente le cose perché non ripeto, non avevano le protezioni. Quindi ho infilato i fili, questo motorino è esploso. Considerate che da piccolo, ci stava nella mia mano. um La presa diventò nera e io che mi spaventai da morire perché insomma um mi sono reso conto che, poteva essere una una situazione abbastanza grave. Ho nascosto questo motorino, dietro il mobile del Tello, che si chiamava allora, no? E praticamente i mobili erano tutti in legno e dietro aveva una sorta di di di di ban- di di- di sistemi di p- di, Di listelli a nido d'appe e quindi io ho nascosto questo motorino lì dietro e sono andato da mia mamma è spaventatissimo, lei si è accorta che io, insomma ero spaventato e mi chiese in 1000 modi di cosa fosse successo eccetera. Ho omertà totale, silenzio totale. Dopo circa una decina d'anni, forse anche di più, i miei genitori hanno deciso di cambiare il tinello per comprare il soggiorno. E quindi, togliendo questa parte del mobile hanno trovato questo motorino, quando mi hanno chiesto cos'era a quel punto, insomma, ero già grandetto e dissi la verità. ecco Quindi um diciamo che, poi fu 11 argomento che mi ha- mi ha accompagnato e mi accompagna ancora, nonostante io sia vicino ai 60. Mi accompagna ancora in famiglia. um E niente, quindi genio forse e la scoperta è arrivata dopo. Grazie 1000. Buona serata a tutti.
Ciao, Fabio da Prato. Io mi sono sentito un genio quando mi son separato da mia moglie. Genio.
Ciao, sono Antonio, io mi sono sentito un piccolo genietto, quando um all'età di nove anni, ho smontato, smontavo macchinine, eccetera eccetera, no? um un motorino da 1,5 volt, l'ho attaccato con i figli ad una presa e l'ho attaccato all'interruttore, scattando il contatore mi sono sentito un piccolo Einstein, o un piccolo Tesla.
Non voglio andare a dormire. Voglio giocare. Sono Tommaso da Milano. E io sono Tommaso da Milano, ci vediamo.
Ciao ragazzi, io non sono di Siracusa, non sono siciliano, sono romano, ma vorrei giocare comunque, se volete, sono qui.
Ciao sono Raffaele voglio giocare
Sono Alessio. Il numero ce l'avete.
Sì ciao RDS sono Isabella da Gallarate. um a me farebbe piacere provare a giocare due su 5. Se se se è possibile. Okay, ciao ciao.
Marco Toffaldano caselle Torinese
Ciao sono Lea, voglio giocare
Ciao, sono Giacinto, avrei piacere di giocare a due su cinque se possibile. Grazie infinite. Ciao, buon lavoro.
Ciao, vorrei giocare a due su 5, Paolo da Sanremo.
Ciao a tutti. Sono Giacinto da Chieri, provincia di Torino. Se possibile, vorrei giocare con voi a due su cinque. Ciao.
Silvia da Parma vorrei giocare con voi
Sono il papà di Tommaso che ha mandato il messaggio prima. Fatelo giocare, sennò non va a letto. Io sto stirando e sono qui da solo a casa con tre figli. Mia moglie via con le sue amiche e torna forse a mezzanotte la una di notte. Fatelo giocare, se no non va a dormire, vi prego.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Gioco 2/5
1. Stavo pensando a te
2. Pamplona
3. Panico
4. Applausi per fibra
5. Fenomeno
Sono matta da Milano!
Come stai bene Elisabetta con questi capelli...sei il TOP. Michele da Giovinazzo
Ciao siamo Riccardo e Pietro da Cavour. Vi stiamo ascoltando e vorremmo fare un saluto a mamma Monica che domani avrà una giornata impegnativa alla fiera di Milano. Ti vogliamo bene 😘
Ma allora per abbandonare mia moglie mi devo fare un camper. Ah, domani vado a cercarlo uno in occasione. E lo faccio, um sono riuscito in altri modi, con questo ce la farò.
Ciao RDS. Quando mio figlio era molto piccolo, aveva una copertina con cui lui dormiva e senza la quale non riusciva a dormire. Ho fatto l'errore di dimenticarla in valigia, non l'ho data a lui durante il viaggio, e il bambino non riusciva assolutamente a dormire, um Fortunatamente appunto era in valigia, quindi dopo un po', ci siamo dovuti fermare, abbiamo aperto le valigie in autostrada e abbiamo dato la copertina al bambino, che poi si è addormentato serenamente. Adesso ha 15 anni e la copertina è ancora con lui nel suo lettino.
Ciao RDS, um io veramente non non non ho dimenticato nessuno, ma sono stata dimenticata, o meglio vengo dimenticata ogni volta che la mia migliore amica, va a a inizia a camminare e va a 15 chilometri da me senza girarsi indietro. Una volta in Sardegna, lei era arrivata alla casa dove dove stavamo e io invece ero ancora ferma a un ristorante a un chilometro a guardare il menù. Ciao.
E nonostante tutto l'ho portata con me, con RDS ad Amsterdam per il concerto di Billie Eilish.
Eh sì, io ho lasciato l'allora fidanzata. Succede che siamo in paese fuori in vacanza si sta prendendo l'aperitivo, si decide di andare a casa di un amico. Non avevo la macchina con me, dico guarda, rimani qua, mi accompagnano a prendere la macchina e ti passo a riprendere. Mi accompagnano a prendere la macchina a casa. Il problema è che comincio a seguire um il mio amico per andare a casa sua. Dopo un po' mi squilla il telefono e mi rendo conto che lei non è in macchina. Il problema è che io non sapevo dove abitava il mio amico, quindi sono dovuta arrivare all'altro paese, capire lui dove abitava e tornare indietro a riprenderla. Il problema è che adesso lei, per i miei amici, è la valigia.
Anni fa io mia moglie e nostra figlia che aveva tre anni, siamo partiti per una vacanza di 5 gg e visto che stava dormendo l’abbiamo caricata sul seggiolino senza le scarpe che abbiamo quindi dimenticato a casa. Ce ne siamo accorti dopo due ore alla prima tappa 🤣
allora Io non sono mai stato dimenticato, per fortuna, non ho mai dimenticato neanche un animale, ma per i veri intenditori vorrei omaggiare un animale, un cane, che è stato dimenticato in un autogrill. Ovvero Rio.!!!
Io sono stato dimenticato e ho dimenticato. allora La prima sono stato dimenticato, da mia moglie e da mia figlia che eravamo andati a un supermercato, E a comprare mi ricordo delle cose, tra cui anche l'albero di Natale, E siccome è insolito che vado al supermercato con loro per comprare queste cose, E praticamente sono partiti e io sono stato lì al parcheggio che ero andato a posare il carrello. Dopo qualche minuto dico ma avranno fatto uno scherzo, ho telefonato e dopo sono tornati indietro a prendermi. Invece mi sono dimenticato professionalmente io perché sono un tassista e una volta praticamente ricevo una chiamata dalla centrale vado a prendere questo ragazzo che andava in Sardegna, che era un residente in Sardegna e c'erano dei lavori in corso, per cui la si preoccupava che strada facesse, allora gli ho spiegato la cosa, m'ha messo un po' d'ansia perché diceva che c'aveva l'a- l'aereo abbastanza presto, e prendo carico le valigie e concentrato per la strada che dovevo fare, a un certo punto sento aprire lo sportello, dopo un po' sento chiudere, io prendo, parto, faccio 500 metri, mi giro e non c'era il cliente. Sono tornato, già chiamavano la centrale, preoccupati, siamo scoppiati tutti a ridere. Ho fatto non mi era capitato mai di dimenticare un cliente guarda.
Ciao a tutti. Giuditta dalla provincia di Brescia. um un po' di anni fa in compagnia di amici, decidemmo di andare in Sardegna e arrivati al porto di Genova, dove ci saremmo imbarcati, ci siamo accorti che um non c'erano i biglietti, quindi abbiamo fatto um un ritorno veloce, um A Brescia per prendere i biglietti altrimenti non riuscivamo a partire. Ciao.
Buonasera LDS, io sono Fausto Lamarino e posso dire che mi sono scordato proprio ieri gli occhiali, cioè sono andato a mangiare dove di solito vado a mangiare, anche la domenica, um sull'ardetina, una specie di autogrill, che non è più autogrill adesso, dopo essere tornato ad aver lavorato giù in campagna, e niente, quando sono andato al bagno a- a lavarmi la faccia e le mani, mi sono tolto gli occhiali, li ho li ho lasciati su de- dentro al bagno. E così dopo sono andato a mangiare, poi sono andato via e quando sono tornato a casa mi sono accorto che mi mancava qualcosa in faccia ed erano gli occhiali, Per fortuna sono riuscito a um avendo postato la macchina di prendere lo scooterone, e andare direttamente giù lì dove ho mangiato e riprendermi gli occhiali, per fortuna se n'erano accorti, e me li hanno messi da parte gli occhiali, è scesa una a mettere il sapone, ha trovato gli occhiali e li ha messi da una parte, così sono riuscito a riprendermi gli occhiali. Però mi è toccato di tornare indietro con lo scooterone veloce veloce per riprendere gli occhiali perché avevo paura di perdere questi vecchi occhiali. Da so- da da vista insomma, che c'ho due paia di occhiali da vista e questo me lo stavo scordando lì dove vado a mangiare di solito al bagno. Quindi capita a tutti, capita a tutti.
Ciao a tutti. Io da quando ho avuto il bambino mi dimentico qualunque cosa. Cioè quello che la gente mi dice mi chiede di fare. Io mi dimentico, ma non è mai stato così. Da quando ho avuto il bambino mi dimentico qualunque cosa. Vabbè, le persone però no, le persone non me le dimentico.
Ciao RDS. Io invece, dopo aver fatto 150 chilometri, mi sono resa conto che m'ero dimenticata la valigia.
Ciao RDS. um Ho un ristorante qualche tempo fa c'è stato un torneo di bocce al paesello vicino a me. E quella domenica mi telefonano per prenotarmi un tavolo per 10 persone. Perfetto. Tavolo è pronto. Mi arrivano verso l'una si siedono e sono in nove al che io dico Ma signori, ma siete uno in meno. Ho capito male. Dovevate essere in 10 al che si alza una persona tutta spaventata fa Oddio, ho dimenticato mio figlio un bocciofila. Io credo che la mamma di quel bambino avrà ancora da saperlo adesso. Ciao.
Io proprio oggi ho dimenticato le chiavi della cassa forte, del negozio in cui lavoro, attaccate alla cassaforte
E..quando parto metto già in conto che qualcosa dovrò comprarla..l'ultima volta i calzini!!
Ciao RDS, io qualsiasi cosa faccia dovunque vada mi dimentico l'ombrello e la cosa carina, la cosa particolare è che praticamente, um mi capita di prendere qualsiasi ombrello che viene dimenticato, quindi ho a casa tantissimi ombrelli, ma quando piove non ne uso nemmeno uno.
Ciao a tutti, l'anno scorso per le vacanze estive mio marito si è dimenticato il borsello, a casa, ce ne siamo accorti praticamente a metà strada, avevamo fatto già 600 chilometri, non siamo tornati, La cosa peggiore è che lui aveva i soldi per pagare la casa in affitto. Per fortuna dopo una settimana è arrivata mia mamma ovvero sua suocera con il suo borsello. Ciao a tutti.
Ciao RDS, Paola da Cagliari. Io credo di aver fatto l'amplin l'anno scorso a Milano per il concerto dei Green Day. La prima volta che usciamo dall'appartamento, fortunatamente vicino a San Siro, dopo cinque minuti mi rendo conto di non avere il telefono in tasca, quindi corro di nuovo in casa, um ero l'unica che tra l'altro sul cellulare aveva i codici per aprire i cancelli, fortunatamente me li ricordavo a memoria. Stacco il telefono, re- raggiungo gli altri. Ci incamminiamo superato San Siro, una mia amica mi fa, ma i biglietti chi li ha presi? E io, mannaggia sono li ho lasciati a casa. Quindi torniamo indietro velocemente lasciando mia sorella e mio nipote, um vicino allo stadio dove ci eravamo accorti di questa cosa. Arriviamo in casa e mi rendo conto che le chiavi erano in nella borsa di mia sorella. Quindi fatto di tutto, ho suonati tutti i campanelli possibili e immaginabili, um ma non mi apriva nessuno, alla fine ho chiamato di nuovo il proprietario di casa per chiedergli se, abitava lì e se mi poteva aprire il cancello. E recuperati anche i biglietti, quindi nel giro di quanto, 30 minuti avevo dimenticato tre cose.
Ciao ragazzi, questa ve la racconto solo a voi perché è veramente in- incredibile. Quarant'anni fa siamo usciti con la partenza dei vigili del fuoco a fare un intervento, al rientro l'autista, dice mi fermo un attimo, compro le sigarette. Ebbene, lui è rientrato in caserma in autobus e c'ha lasciato lì sul camion. Buona serata.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao, sono Giulia e io sono una nostalgica del Tamagochi e infatti quest'anno me lo sono fatta regalare a Pasqua, e ce l'ho qui con me nella borsa. Si trovano ancora in giro e ero un po' nostalgica e volevo rivivere l'emozione di avere un animaletto virtuale con me. Buona serata.
C'è una cosa che manca che deve tornare. Sottofondo titanium, ma manca lui, il capitano col numero 10, Francesco Totti, bello MSN, bello Netlog, fotolog. Ma manca lui, manca il capitano.
io rivoglio le spalline imbottite. Mi ricordo che uscivo con le spalline attaccati con lo strap sotto la giacca. Sembravo un robot da quanto avevo le spalle alte. Però quanto le amavo anni 80 ormai. Ciao.
Ma chi si ricorda ancora prima dei di questi social media, chat, che si poteva chiamare la SIP, um tipo l'ora esatta era il numero 161 oppure mi pare 121 ti dicevano il il le condizioni meteo, e era, mi ricordo. Ciao a tutti, vi ascolto sempre Paolo da Toronto.
Per rimanere in tema...vi ricordate Yahoo Messenger...sto ancora cercando un numero di telefono di una tipa...a proposito... dimenticavo che sono sposato...Ivano
Ciao RDS, beh degli anni 80. Come non ricordare il ciao, il motorino cinquantino che ha fatto la storia. Io i primi passi li ho, li ho mossi proprio col cinquantino, ancora minorenne, ho dei ricordi straordinari. Ciao RDS.
La gioventù
Io rivoglio i cellulari....si aprivano slittando o si richiedevano in due......
Si poteva scrivere senza guardare...e c'era Snake per perdere tempo!!!
Ora gli smartphone sono tutti tavolette nere....pfg...
Una cosa che è stata persa dagli anni 80 andando verso il 2000 è stata la spia di sicurezza come orecchino, che è un peccato perché ha il suo tocco di originalità e io non ho mai più visto un orecchino con una spia di sicurezza.
I locali phonerock ..top
Saluti RDS da Emilio che lavora con la vostra compagnia
Ciao ragazzi. Io penso che l'origine del pronto sia all'inizio delle telefonate, quando le telefonate venivano smistate dai centralini. Non è che non c'era la chiamata diretta che si io chiamavo te, si passava da un centralino. Quindi chi rispondeva diceva pronto nel senso che sono pronto a ricevere la chiamata. Penso, eh? Ciao ragazzi Giuseppe da Torino.
Dicevano pronto le centraliniste per avvisare che erano "pronte"per riavere le chiamate
Ciao, sono Toni da Gallipoli e vi messaggio da Magna Pizza. allora vi dico io perché si dice pronto. Quando ancora c'era il centralino, L'uomo che stava al centralino per dare il via alla alla partenza. Insomma della telefonata agli ai vari interlocutori diceva pronto? Nel senso puoi parlare e quindi l'altro cominciava a dire quello che doveva dire oppure diceva pronto ripeteva pronto? Nel senso sei sicuro che è pronto? Insomma, dipende tutto da quando c'era il centralino quando si mettevano quei fili. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Serena da Frasinone, Sto tornando dal lavoro. Io mi schiero a favore di Sinner perché comunque se la sostanza è minima parte che gli hanno trovato non Non alterava comunque le sue performance, non vedo per quale motivo doveva essere punito in un altro modo, anzi, secondo me, tre mesi sono stati pure troppi. Ciao.
Personalmente credo che nessuno in buona fede possa essere punito per un qualcosa che non sapeva neppure di aver fatto se poi fosse capitato che quella sostanza potesse modificare le prestazioni, allora sarebbe giusto squalificarlo dal torneo appena giocato, ma ribadisco se in buona fede non ha senso squalificarlo successivamente. Al contrario, se non c’è buone fede allora sono giuste le punizioni anche più pesanti.
Quindi, a mio avviso, la buona fede dovrebbe essere la discriminante per l’eventuali punizioni
Buonasera a tutti i ragazzi. Allora io penso che. Se abbiamo un campione. Nel suo um punto diciamo più alto del della sua carriera, della sua forma, dove sta vincendo tutto, um È vero quello che dite che ognuno deve essere responsabile di quello che gli che gli accade, però, se veramente non è dipeso da lui perché ha sbagliato il fisioterapista e lui ha messo la colpa, E gli hanno dato tre mesi. Secondo me hanno valutato che era il tempo giusto e io sono d'accordo perché bisogna tenerlo dal campo, cioè bisogna tenerlo fuori dal campo meno possibile, perché bisogna puntare su di lui in questi anni d'oro. um Giusto o sbagliato che sia, questa è la mia opinione. Ciao a tutti.
Quindi tanti problemi economici, però cliente fisso del bar. Quindi i soldi giustamente è meglio spenderli al bar piuttosto che per cose più importanti.
Ciao RDS Paolo da Varese, allora a me è capitato di giocare qualche volta delle cifre non importanti, delle cifre modeste, di lasciarle lì, di non vincere niente, così come magari anche di giocare, qualche biglietto comunque al lotto e poi vincere magari delle cifre., che non ti sistemano per tutta la vita, che non sono i 2000000 di euro comunque vinti col gr vinci da quella persona, ma che ti aiutano comunque nel budget familiare. Bisogna comunque darsi un budget da poter spendere e non superare quel budget, avendo la possibilità chiaramente, altrimenti non lo si deve fare. um A me piace fare lo studio statistico e analistico delle probabilità comunque dei numeri che escono al gioco del lotto, e tra virgolette proprio um due giorni fa mi sono visto uscire un terno che non avevo giocato, sulla ruota di Venezia con i numeri 09:45:90. La ludopatia c'è, è una malattia che comunque um prende molte persone, non bisogna lasciarsi prendere da questo tipo di vizio di gioco o comunque di malattia, bisogna darsi una controllata. Io um avevo creato un conto corrente dove versavo i soldi vinti e prelevavo per giocare. Sapevo quali erano i soldi a disposizione um procurati comunque dalle vincite del lotto e quali comunque avrei dovuto e potuto spendere o lasciare lì per- per evenienze diverse. Bisogna comunque um giocare con moderazione e con la testa, perché altrimenti diventa pericoloso. Ciao, buona continuazione a tutti.
Io penso che la disperazione di una persona è una cosa brutta. e il cervello diventa molto piccolo quando si è disperati, quando poi magari si ha si ha dei figli a casa da sfamare, vero? uno si butta nel gioco in quel in quel momento pensa di fare la cosa giusta. però penso anche che non bisogna giudicare le persone. Non si conosce il passato delle persone. Non si conosce la sofferenza che queste persone hanno subito fino a quel giorno. Non giudicate mai nessuno, non giudicate mai. Guardatevi il vostro. Io la penso così, guardatevi il vostro.
Io avevo un amico, ho perso anche l'amico perché mi chiedeva dei soldi per andare a giocare sua moglie mi ha detto non darglieli perché ha questo tipo di malattia. um Da quel momento che io non glieli ho dati più, perché poi non me li ha più restituiti quelli che avevo dati anche prima, a questo punto ho perso l'amico e i soldi.
Buongiorno, in merito al rapporto con il gioco direi ottimo, non più di 5 € al mese, um giusto così, per divertimento, ho vinto pochissimo, ma va bene così. Saluti da capo Vaticano, ciao Ugo.
Ci dobbiamo estinguere
Amedeo da New York
Ciao ragazzi, io vinsi 12 anni fa in crociera, alle slot, ho preso il jackpot, 20000 punti da 50 centesimi, stavo aspettando di andare a cena.
******* quanto sei laziale, mamma mia. Te lo dice un pescarese juventino. Ah. Domenica, domenica.
Ammazza corsi, io non ti convince la Roma dopo 19 risultati utili consecutivi, sei proprio da Corsi.
Ciao ragazzi, Andrea da Pescara e basta a palla di Stero *******, puzza perde stasera va, puzza perde per tutte le finali della Juve che c'hanno bufato gli interisti, maledetti. E comunque la partita più importante ragazzi, non l'avete menzionata, ci sta domani sera, Pescara Pianese. Torneremo in B.
Grazie Jovanotti. Grazie 1000. Quanto mi conforta alquanto. Buonanotte.
********************************************
Ciao guerrieri, ma una domanda che isola un po' da tutto. Volevo già fare la settimana scorsa, poi me ne sono dimenticato. um Ma non c'è più il disco Snoopy, che io sono rimasto con 7000 free drink.
Ma è giusto, ma quelli che si mettono a tavola tutti improfumati, ma lo capite che date fastidio però voi non lo capite? Ci possono.
Sono Alessio della provincia di Pistoia. Io sono uno che va a letto molto tardi. Ho finito ora di lavorare 24 anni di solo notti Evviva fornai. Ciao ciao.
Corrado il biglietista eh si sveglia molto presto, molto presto. Ciao guerrieri.
Buongiorno, sono Chiara, come al solito, tutte le mattine mi sveglia alle 03:15 per andare al lavoro. Però vabbè meno male che ci siete voi che mi fate compagnia.
Ivano Panadiere mi sveglio molto presto, quindi tutte le sere alle 10 per restare a lavorare alle 11 e vado a dormire molto tardi perché fino alle 1515:30 del pomeriggio non riesco mai ad andare a dormire.
Buonasera LDS, ma non si sa se è notte se è giorno. Siamo svalli da ieri in viaggio da ieri sera alle 10. Siamo ancora qua. Orario di arrivo previsto ore 08. Buona serata.
Buongiorno Alessandro e Filippo, Rolando da Taranto, facciamo parte della categoria dei camionisti che ci sveliamo molto molto presto, e a volte andiamo a letto anche molto molto tardi. Comunque mi classifico nella prima. Buona giornata a tutti.
Buongiorno TDS Giovanni a Genova. Categoria a letto molto tardi.
Ciao mi chiamo Filippo. E mi alzo molto presto.
Oh, buongiorno a tutti, io di solito mi sveglio presto e senza problemi, ma stamattina mi annoiaami si ***. Però ora non vogliamo, dai, forte cagorna, ragazzacci, buongiorno a tutti.
Ciao Guerrieri, sono Luca da Lucca, sì lo so, fa molto ridere, e sono qua inchiodato alla scrivania, a finire il report de l'ultimo progetto di ingegneria aerospaziale e la vedo ancora lunga. la vedo ancora lunga prima che vada a dormire. Quindi sì, son di quella son di quella parte lì, niente, mi tenete compagnia, vi sento da dal computer e nulla, siete i migliori, bella.
Ciao Phil, ciao Ale. Ma io che vado a dormire alle cinque di pomeriggio mi alzo alle 10 di sera. um Di quale categoria faccio parte? No così per sapere, grazie guerrieri.
Buongiorno Guerrieri sono Edoardo e io mi alzo ogni mattina alle tre motivo passeggiare. Torno a casa intorno alle sette30 dopo aver fatto circa 20 chilometri. Grazie e buona giornata.
Buongiornotte da San Salvo. Direzione Pescara si consegna il pane, quindi sono tra quelli che si sveglia molto presto. Ore 02:20 c'è la sveglia. Purtroppo. Ciao a tutti un abbraccio, buona giornata.
Ragazzi. Buongiorno Roberta da Roma. Faccio parte della categoria che si sveglia estremamente presto, alle tre tutti i giorni Buona giornata a tutti quanti, buongiornotte.
Buongiorno, buongiorno ragazzi di RDS. Io tutte le notti mi sveglio alle due per andare a lavorare, faccio l'autotrasportatore, faccio la tratta a Taurisano Bari, Bari Taranto e alcuni paesetti. Mi sveglio presto, tutte le notti alle 2. Buona giornata e grazie per la compagnia.
Buongiornote, Francesco da Firenze e vado a dormire molto molto ma molto tardi.
Buongiornotte alle dalla bassa pianura di Reggio Emilia. Temperatura a 15 gradi, tempo piovoso, vento, freddo, e io mi sono svegliato molto presto. Ciao a tutti.
Ciao guerrieri, come ogni notte a quest'ora smondo dal lavoro, lavoro in una sala bingo. Un'oretta con voi in macchina perché devo arrivare a Pianura, a Napoli. Ciao, maggiore da Gianni.
ieri. Mi faccio parte della categoria che alle quattro di mattina dirò buongiorno. Ahi ahi ahi.
Buongiorno R- RDS. Stiamo finendo il turno di notte per la raccolta a Porta a Porta. Sì. Non vedo l'ora di tornare a casa, grazie.
Buongiornotte ragazzi, è martedì 06/05/2000:25, ci sono 12 gradi. Milano, spiovazza che è una meraviglia. Pozangere dappertutti che sembra di essere in degli stagni, si va a lavorare pescheria, Efrem da Milano c'è un ***** ti v ciao.
Oh ciao RDS, ciao Alessandro e Filippo, sono sempre io, e adesso finalmente ho capito, ho capito che io sono una di quelle che farà sempre parte di quelle che vanno a dormire tardi, vanno a dormire tardi perché ascolto voi, non posso farne a meno, sono troppo contenta, quindi voglio bene e niente. Faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi. Oltranza. Ciao ciao.
Allora io e Teo Panettieri, andiamo a dormire molto presto e ci svegliamo molto tardi.
um Buongiorno a tutti, sono Simona, provincia di Cagliari. Io faccio parte della categoria che si alza molto molto presto.
Sono sempre Gianni Guerrieri, volevo dire questa cosa, ma gente, come faccio qua quel cartello fino qua a Tamadine, facetemi capire a dove va. Ciao ragazzi, ciao gente.
Ah scherzavo, io e te panettieri ci svegliamo molto presto e andiamo a dormire molto tardi, quindi, che cavolo di categoria apparteniamo?
Guerrieri, buongiorno Alessander Filippo, allora vi spiego, io faccio parte della categoria che si sveglia molto presto, che vincevamo sempre praticamente. allora A questo punto ho deciso che siccome una volta a settimana ho riposo, faccio serata, mando il messaggio quando sarò finito proprio, e farò vincere quelli che si svegliano tardi una volta.
Francesco da Nettuno...Noemi
Il personaggio misterioso è Noemi. Angelo da Genova.
Noemi, Lella da Perugia.
Francesco da NETTUNO.. noemi
Buongiorno, Stefania da Velletri, Noemi.
Salvo da Milano secondo me è Peppino disoverato.
Personaggio famoso Noemi.
Dai ragazzi lo so è Valeria Marini.
Tiziano Ferro, Emanuele da Vignati.
Loredana Bertè
Pono già famose Noemi.
Ciao Guerriri, ma secondo me la sparo così, vai. Fabrizio Frizzi. Ciao da Gianni ragazzi.
Luciano da Ventimiglia, Laura Pausini.
davanti da Damiano.
Il personaggio misterioso è Noemi.
RDS, buongiorno, mi butto eh, Simone Inzaghi forse?
Ma chi è la mitica Irene Grandi?
Buongiorno, il personaggio è Antonella Clerici.
Buongiornate. Ciao, sono Antonella. Che potrebbe essere Flavia Vento?
Francesco Dacia. Secondo me è a Muruzzo.
Massimiliano Allegri
Sabrina Salerno Valter da Roma
Ciao Alessandro Livorno lorella cuccarini
Buongiornotte guerrieri, non la sono Beppe la Samazzone, la butto lì, Anna Tatangelo.
Non mi tentate troppo che potrei mollare veramente tutto! Mi butto sulla musica per raggiungervi lì in radio! Nuovo sogno: diventare un Guerriero 😂
Ma ragazzi, ma chi è Noemi? Non non è una voce famosa? Chi è Noemi, scusate.
Ma voi, Alessandro e Filippo siete impegnati oppure siete siete liberi, siete fidanzati o? Ma dov'è che è registrate a Milano, a Roma? Giusto per sapere così eh, per farmi i ***** vostri, capito? Ciao.
Buongiornotte guerrieri, ma c'avevo preso io venerdì l'avevo anche detto Noemi, ho detto ve lo dico lunedì, solo che ieri lunedì non ero in ascolto e stamattina ho detto una *******, e vabbè, è la vita, ciao ciao, ma l'avevo indovinato, ciao.
🤦🏻E va be '🤷🏻
Buongiornotte Mickey da Milano, social media manager, projector, director, accounting engineering criminal crew. Sto andando a Torino, 14 gradi, piove, um tsunami, va beh, comunque un saluto a tutti, buongiorno a te, ciao.
Ciao ragazzi, sono Nino D'Angelo e anch' io ascolto il RDS vai siete grandi, bravo.
Buongiorno Guerrieri, se ci dai due indizi, indoviniamo con chi sei impegnato. Ciao. Buona giornata, piove.
Buongiornoooo siete fortissimiiiiii!!!! Bellissima, come sempre.....vi adorooo!! Barbara da Roma ❤️
Buongiorno, buongiorno Peppe, buongiorno Melania. um anche se fuori piove e c'è un tempo da lupi, um con voi c'è sempre il sole. Vi adoro, vi fate tanta tanta compagnia e di questo vi ringrazio. um un bacio grande e anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 dalle cinque alle 7, un bacio, Barbara da Roma.
Buongiorno Melania e Peppe dalla Sicilia, Giovanni, Francesco e Gabriele. Abbracci a Peppe e baci a Melania. Uh, buona giornata.
Ciao a tutti, Andrea da Pescara, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, o meglio ascoltavo perché quello è l'ultimo messaggio che mando, ne ho mandati cinque, nessuno ha mandato, cambio radio, mi dispiace, è brutto a dirsi, potrei cambiare idea solo, se Melania mi manda un po in diretta. Ciao.
Melaaaaa, bellissima come SEMPRE 🫶❤️
Siglaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️🤗❤️❤️❤️
Visto che ieri mi ha maltrattato come un animale risvegliatelaaaaaaa
Sono sempre Stefano il marito da Colle Berardi (Fr)
Monica **********
Prendetela in giro x il tono di voce gli amici mi dicono che sto con un transessuale x la voce rauca
Ragazzi, io non ho neanche mai visto un cinese fare benzina o gasolio, eh, non so voi.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Beppe spartani no grechi
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno Melania e Beppe oggi sciopero dei treni giorno di ferie...tempo un po' piovoso ma andiamo in montagna Monte Livata e poi una bella mangiata un saluto a Angelo e Emiliano..... buona giornata Antonio da Subiaco
Ciao, sono Mirella, è un po' come quando vai dall'es- um centro estetico e ti trovi l'operatrice un po' in sovrappeso. Non è una bella cosa. Che ne dite voi?
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Svegliante 😅🤦🏼♀️
Svegliante Max Verona.
Dormiente
Svegliate
Buongiorno Maurizio Svegliante.
Svegliante
😂
SVEGLIANTEEEE
Svegliante.
Svegliante
dormiente
Buongiorno RDS svegliante
SVeglianti
Buongiorno a tutti, sono Monia e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Beppe Melania, grazie.
Svegliante. Adriana di Rivolta d'Adda
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Buongiorno, sono Erika e sono svegliante
DORMIENTE
Svegliante. Stefano Francavilla Fontana BR
Dormiente
Svegliante
Svegliante Beppe da Serramazzoni
Dormiente dopo una notte di pattuglia
Attivo già da mezz’ora
Svegliante
Buongiorno
Buongiorno RDS sono Mario da Napoli sorvegliante
Sveglianti
Ciao, sono pazzolino. Anche io ascolto l'alba di pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Buongiorno Mia Beppe, buongiorno a tutti di RDS. Volevo dire che oggi è il mio compleanno e niente, so che praticamente festeggiate. E allora io compio 57 anni, me ne sento 95 e di cervello ne ho 17. E comunque appunto, come dicevo prima, ne ho cinquantase- ne compio 57, e mi farebbe piacere ria- riavere una, Un RDS bag perché ho il cappellino vostro sulla macchina e purtroppo il sole l'ha sbiadito, e anche i vostri gadget perché li ho usati per far vedere che sono con voi e il tempo li ha, Li ha mangiati e allora vi ringrazio del regalo se me lo mandate, sennò grazie lo stesso. Buona giornata a tutti.
Svegliante!!
Ciao, sono Luke e Bo e Duke. Finché scappiamo dallo sceriffo oroscop plein. Ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Ciao!
Buongiorno Melania e buongiorno Peppe. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con RDS. Buongiorno.
Buongiorno la persona da svegliare si chiama Antonella ********** da suo marito Vincenzo
Vegliante
Svegliante
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei passi dei 20 come tutti i giorni, dalle cinque alle 7. Buona giornata a Tommaso della Sardegna, ciao.
No ma io non ci posso credere, buongiorno, che ogni volta questo gioco non sanno i vostri nomi, ma dai, l'avete anche detto all'inizio, ma non ci credo, Beppe, Melania. Sono Monia, sono triste che non si ricordano di voi.
Che figuraccia. Ma come si fa a non sapere i nomi dei dei conduttori dell'alba dei pazzi viventi. Mana, Melania, ma perché fanno questo? beh pe- perché,
buongiorno Angelo da Teramo si va ad Ascoli per lavoro con una bella pioggia
no io non ce credo che non sappiano i nomi!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
baci, Simona da Anzio
Buongiorno RDS. Buongiorno Peppe Melania. Ivan da Roma, se non sbaglio, Anna Rita o Annalisa. Nazzeccate 2.
No vabbè, ma glielo dite voi di non rispondere a quella domanda lì, um di Beppe Melania, spero.
Buongiorno RDS😘❤️
A Beppe, Bazzolino è un personaggio di Buzz.
È Bazolino....😘
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo bene il vostro nome. Divano Alba Adriatica, ciao ciao.
Buongiorno RDS, ciao Beppe, ciao Melania, vabbè ma non è che tutti possono seguire 24 ore su 24 RDS eh. Sono i pochi fortunati. Va bene, buona giornata ragazzi.
Melania De Marco
Beppe Agrimano
A sto punto specificate pure che siamo su RDS 🤦🏻♀😂
Buongiorno RDS, Io sono Anna da Roma, un buongiorno a tutti.
Me la nevo per poco, pure io mi ascolto l'alba di pazzenti ogni mattina. Richiamo dalla Sicilia, Giovanni.
Ragazzi, siete troppo forti, eccezionali, rido, rido su tutte le battute che fate. siete grandissimi, vi voglio bene, Barbara da Roma.
Buongiorno RDS, buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Omar, autista dalla Liguria e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata e buon martedì.
Stiamo fermi da mezz'ora
Dalla salaria alla tiburtina
Bloccato il raccordo
Buongiorno RDS, con la premessa che gliel'ho portato più di una di ragazzi a conoscere ai miei genitori, quando le ho portato l'ultima che è attualmente la mia compagna da 10 anni, mia madre l'ha guardata e le ha detto, lascia per mio figlio.
Ciao RDS. La prima volta che il mio ragazzo è entrato a casa mia, e la mia famiglia ha fatto una grandissima figuraccia, perché eravamo a cena e mia mamma ha riprodotto un audio, ad alta voce di mia sorella e l'audio in questione prendeva il in giro il mio ragazzo. E lui era lì a cena e l'ha sentito, lui però persona di grande maturità, ha riso e invece mia mamma si è messa a piangere. Ciao.
Io e il mio futuro suocero l'ho conosciuto in una situazione non tanto bella. Eravamo ad una festa dove ho conosciuto la mia attuale moglie. Niente, il fatto sta, abbiamo preso una ciucca tutti. La mia attuale moglie è stata male l'ho portata a casa, ma io conoscendolo di di vista avevo paura perché aveva non due mani, due badile che se mi dava qualcosa addosso mi avrebbe rovinato. Buongiorno.
Ciao Melania, ciao Beppe, sono Enrico da Modica. allora Io mi ricordo perfettamente quand'è che sono stato invitato per la prima volta a cena a casa dei suoceri, che sono ancora i miei suoceri e praticamente quella sera si organizzò, cioè c'era già organizzata una una mangiata con parenti, amici, tipo una settantina di persone. Ebbene, io per quella sera sono stato, Il soggetto principale perché fui messo alla prova di fronte alla griglia e dovevo grigliare la carne da solo, per una sessantina di persone, 70 persone, ecco una cosa del genere. E quindi poi mio suocero una volta ogni tanto infieriva e mandava pure a battutine, ma vediamo se è in grado di poter superare tutti gli esami, ma vediamo così, ma vediamo così. Insomma, dai, però prova superata a pieni vuoti.
Buongiorno, Melania Beppe, sono Ulida Ospedaletti. Quando i miei suoceri mi hanno conosciuto, mi ricordo, mio marito mi disse che hanno chiesto ma dove hai trovato questa mazza di scopa? Poi ci ha pensato mia suocera e fanno mangiare. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao, buongiorno. Eh sì, la prima volta che ho conosciuto i genitori della mia ragazza, passeggiavamo, ci siamo incontrati, lei fa, papà, questo è il mio ragazzo, e lui prontamente risponde, non è tempo te vai a casa, è è con te, ci vediamo poi più avanti. E e io sono rimasto con la mano lì alzata per salutarlo. um a mano tesa per dargli la mano, appunto, sono passati 45 anni, con la mano è ancora tesa, però io con la donna me la sono sposata. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. La mia. Purtroppo non è stata un incontro bello per quanto riguarda da parte mia dei miei genitori nei confronti di quello che attualmente è mio marito, perché non volevano la relazione per la nostra differenza di età di ben ventun anni. Quando io l'ho conosciuto io ne avevo 21 e lui 42. Anche i suoi un po' erano un po' così titubanti però, poi hanno lasciato correre insomma, mentre con i miei è stata una lunga battaglia. um, Niente, lo fa al presente questo. Però nonostante tutto, siamo ancora qui e abbiamo due figli, uno di 19 e uno di 16, innamorati come il primo giorno, quindi la differenza di età non conta.
Ciao a tutti, Andrea da Pescara. um mio suocero poliziotto. mia figlia mia figlia, la mia ex compagna. dice al padre che si frequenta con me. Il giorno dopo il padre, porta tu tutte le carte di tutti i precedenti che c'avevo detto ecco con chi vai tu, ecco chi vai tu. Niente, noi ci siamo separati, ma abbiamo una figlia bellissima. Niente, tutto qua. Ciao.
Buongiorno ragazzi, mi sono presentato a mia suocera era un Natale. la mia compagna, mia moglie. sei sorelle. Sono entrato in casa con la mia stella di Natale per fare gli auguri, c'erano gli altri generi, mariti e tutti. Praticamente ho comprato la piastrella appena all'interno della porta dietro la porta in casa e lì sono rimasto per forse 20 minuti. Ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi. Allora mia suocera il primo giorno che mi ha visto mi ha detto Ah, e quindi lei non sarebbe credente e dico no, non sono credente. Ma per caso non è mica che è musulmana, vero??? così mi ha detto. veramente mi ha lasciato di stucco. Vabbè, già lì dovevo capire tante cose e ho fatto finta di niente. così doveva andare. Ciao, ragazzi.
La prima volta che invece si sono conosciuti i miei genitori e i miei futuri suoceri, la mia futura moglie e la mia futura suocera avevano entrambi un vestito nero, erano di spalle. Io vado per salutare la mia futura moglie, dandole una pacca sul sedere, si gira, la mia futura suocera e mi dice, Stefano, guarda che hai sbagliato sedere.
Ciao Sara da Trieste, vi ascolto in FM e sto andando al lavoro. um. Sì, più che presentare um il mio fidanzato ai a mio papà, e sono stati i miei zii quando gliel'ho presentato la prima volta, A fargli il terzo grado, quindi la zia che ci ha invitato a cena um Che ha sfoderato l'artiglieria, nel senso, l'argenteria, il servizio buono, eccetera eccetera, e mio zio a capotavola, dall'altra parte della tavola che um, Che controllava tutto quello che faceva mio marit- quello che oggi è mio marito insomma. Quindi se mangia, si beve, e gli ha fatto un vero terzo grado. Buona giornata a tutti, ciao.
Yes I want to go on with you.
C'è un brano di Emis Killa "A cena dai tuoi" davvero molto significativo sull'incontro dei genitori 😂😂😂
Ero su un allarme scusate
Buongiorno Beppe da Serramazzoni, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🤗❤️
Ragazzi. Buongiorno. Io avevo questa cosa con la ragazza di mio figlio e non riesco a ad accettare il fatto questo fatto. Lui è il mio bambino, anche se ha vent'anni e non riesco ad accettare questa cosa boh più forte di me. Spero mi passi. Spero mi passi e vabbè, vi saluto e vi mando un bacio a Barbara da Roma.
Ormai 15 anni fa um il mio ragazzo ha dovuto prendere acqua e zucchero quando vide per la prima volta mio padre, l'uomo più buono del mondo.
E comunque è vero, dal momento che c'hanno un ragazzetto, tu finisci di essere suo padre, E diventi cioè sei dimenticato, sei dimenticato. van tutti abbracci, tutti abbracci, tutti abbracci, sul divano. E invece ora niente. Non c'è più niente, dimenticato, son padre dimenticato. Comunque mi sono preso la vendetta. Perché quando è arrivata a per presentarmi il suo ragazzo, mi ha trovato giù nel box a pulire i fucili e il suo ragazzo, chissà come mai non s'è più fatto vedere. È vero, è vero.
Alle ore 21:01 di 49 anni fa il Friuli in ginocchio dal tremendo terremoto "Orcolat" La città di Gemona del Friuli divenne la sua "Capitale" con oltre 400 vittime da questa "esperienza" nacque la Protezione Civile che tutt'oggi conosciamo. IL FRIUL AL RINGRASIE E NOL DISMENTEE (IL FRIULI RINGRAZIA E NON DIMENTICA) MODELLO FRIULI mai replicato! Luca da Gemona del Friuli.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Ogni mattina vado a fare colazione al bar tabacchi Borina viale Ionio. Ci sono delle persone squisite come Giuseppe e Tiziana. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, vorrei fare colazione a scrocco alla pasticceria bar bar um Gianconi di Montecassiano, bar Giacconi, che mi tratta, mi trattano sempre bene le ragazze, Barbara e Sara. Un salutone, grazie.
White Cafe Tempio Pausania
Un saluto a Paolo
Un complimento particolare al bar di Torrita che è stata Amatrice che mi supportano quasi tutti i giorni, al baristi e alle bariste.
Ciao, sono Matteo, volevo fare il colazione al bar panetteria e pasticceria Guardamagne di Garlasco. E volevo fare i complimenti a Lorenza, Simona, Livia ed Ermelinda. Bravissime commesse.
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Ciao ragazzi sono Rosario, il bar, perfetto e si trova a Sorrento, si chiama Le sirene, e il ragazzo che sta all'interno è di una gentilezza disumana. educato rispettoso, saluta, ringrazia è davvero di una gentilezza disumana. Non solo lui. Noi ovviamente andiamo di prima mattina e troviamo solo lui, ma anche la barista che sta con lui sono davvero persone gentilissime.
Simone da Macerata.
Pasticceria Momus a Sant'Anna Lucca? Tutto ottimo. L'unica cosa negativa è il titolare che non ha voglia di lavorare, ma lui lo sa che è il mio idolo proprio per questo. È il mio idolo perché lui e il lavoro sono due parallele che non si incontrano mai, però. E e il resto è tutto ottimo, dalla cucina a, ai dolci, ai cappuccini, tutto spettacolare. Ciao da Bruno.
Dolci fantasie rischiate, aia sempre molto gentile e sorridente.
Ciao, buongiorno, sono Nicolò di Firenze, ma vivo a Campobasso. Oggi mi vorrei fare offrire una colazione, da Shabby Bistrot a Campobasso. La barista chiara e simpaticissima, è molto brava. um i cornetti sono speciali, fanno dei tramezzini incredibili. Ciao.
Buongiorno. Sono Mirna. Io farei volentieri colazione nella bar pasticceria dolci Desideri a Bosco Mesola, dove oltre a gustare ottime. Brioche, pasticcini, realizzati nel laboratorio artigianale. Si può stare in compagnia e soprattutto quando la barista è in forma, Rosanna ci si diverte tantissimo. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Adele. Io amo un caffè di Firenze che si chiama Finester ed è in via San Gallo e all'interno sembra di stare um nei primi anni del 900. Un abbraccio.
Sono Forrest Gump e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi dei 20. Stupido eh, e lo stupido fa, signore.
Buongiorno la pasticceria del Mago.....i cornetti più buoni della Sicilia (vizzini prov. Catania) Due baristi fantastici.....Saluto Isabella e Santina
Buongiorno sono Rita da Quartu Sant'Elena, io vado a fare colazione da Nada e Stefano....il cappuccino più buono che sia 😋
Buongiorno Melania e Beppe, grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina. Siete bravissimi e simpaticissimi.
Matteo da Varese
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Faccio un augurio a mia figlia che oggi compie diciott'anni. Auguri Martina!
A domani 😘😘😘😘😘
Buongiorno Ciccio Rossellini e Pete vi saluta, Ciccio ciccioni Brancaleoni, ciao, buongiorno.
Buongiorno RDS, sto tutto fatto. Grazie a voi che siete la droga del mio cuore.
Buongiorno, buongiorno, sono Graziellina e come ogni mattina. Mi sveglio presto e poi arrivo al lavoro e non trovo mai parcheggio, ***** paletta, ***** paletta. Buongiorno ragazzi, buona giornata.
Ciccio, stasera a Barcellona ce le zuppuliamo.
Ricordiamo che SINNER È STATO SQUALIFICATO X DOPING...X DOPING🤮
Buongiornissimo Titulini Preziosissimi del mio ❤️😁Ciccio Forza....Va be non dico nulla se no magari porta....😂😂😂VI VOGLIO BENISSIMISSIMO❤️❤️❤️
Buongiorno Ciccio, buongiorno Buzz, buongiorno Rossellina. Ma stasera non gioca l'Inter. E poi dici che vinci la finale. Ah! Ah ah Ciao Max Verone.
❤️
Filippo Camisano vicentino di italiano non è una opzional
❤️
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco da Firenze, vorrei prenotarmi per l'italiano, non è un optional. Grazie.
Ciccio il trespolo, glielo sgabello.
Voglio giocare con voi 🤩
Valerio
L’italiano non è un optional
CICCIO STAI SERENISSIMO😂😂😘❤️
Gogorra.
Ciccio, dopo stai sereno di Rossella, sto guidando senza mani.
Mi prenoto x il giovo
Ciao Turu Turu tutti pazzi. Potete fare un saluto ai miei bimbi, Eric e Dylan. E anche se sono piccini, quattro anni e due anni30 vi seguono sempre mentre vanno a scuola in macchina la mattina. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora volevo dire a Ciccio, questa sera vi rompiamo le ossa. Forza Barcellona sempre. Poi a Barz che è molto simpaticissimo e poi che dire, Rossellina è fantastica, è meravigliosa. Vi auguro una buona giornata a Giorgio della provincia di Lecce, forza Barcellona.
Gioco
Bella via, io ti amo.
L'italiano non è un optional
Buongiorno da Malta, Gabriele. um bello mi è piaciuto sentire la parola trespolo um. In Toscana si usa per indicare un aggeggio. generico. Che che è quasi una ******* insomma.
Freddi della Sardegna, io proporrei una nuova rubrica, Rossella Sagugurra, dove lei fa tutti i pronostici, ma prossimamente per Ciccio.
Stai sereno Ciccio che l'Inter stasera vince e se te lo dice un milanista ci puoi credere. Vai alla grande.
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Potreste fare gli auguri alla mia dolce principessa che oggi compie 18 anni? Un abbraccio e grazie di tenermi compagnia tutto il giorno.
Scusate, non mi sono presentata, sono Giusy da Calco Lecco.
Silenziate Rossellina 😁
Sempre e solo forza Inter 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Rossella quando parli in dialetto napoletano sei favolosa! Luigi da Castellammare
Ma e niente dici che a Ciccio gli piacciono gli uccelli rapaci.
Buongiorno e buon Tattaratitti a tutti da Cuneo. Gian Michele
*****
Ma Trump. Ma dove hai i posti belli per girare i film in America come in Italia, ma dove ce li hai? Ma dai, dai, dai.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi, Francesco da Cesano Maderno. Oggi per la prima volta dopo diversi anni prendo l'auto, per andare al lavoro, dalle sette di questa mattina bloccato incolonnato, era una roba che non ricordavo, fortunatamente mi muovo con i mezzi. Per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia in questa giornata particolarmente uggiosa e piovosa di Milano. Un abbraccio.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
, vuoi dire da parte di A Rosella Curra.
Ciccio, ma stai tranquillo. Vuoi vedere che dopo aver pareggiato tre a tre a Barcellona, non riusciate a vincere a San Siro? Dai su, stai tranquillo.
Ciccio lasciali gufare, più gufano e più ci rinforziamo, forza Inter. Per.
Forza inda!
È il vostro anno!
Ciccio, ma come ci hai pensato di andare al lavoro stamattina?
Ciccio, dico che rompiscatole un mio collega, ma pure Buzz non scherza, adesso appena arrivo al lavoro gli chiedo subito scusa.
Buongiorno a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi Ciccio Barz e Rossella Volevo chiedervi se era possibile dopo la canzoncina delle 8(la sa tutta a memoria), se ci potete salutare la nostra nipotina che sta x entrare a scuola Annamaria di Foggia da Zio Wainer e zia Mary . Grazie e buona giornata
Ciao pazzi a me capita di fare lezioni private di matematica fisica o chimica a distanza in treno 🚆🤣🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Permettimi, ma non t'ha raccontato niente e non ha azzeccato niente, perché dicono cose scontate, che voglio dire, se vedono uno studente su un treno sanno che da lì a breve comunque un esame prima o poi ci sarà. Quindi queste non sono cose che si azzeccano, non sono cose da sfera di cristallo, mi dispiace.
Ciao Ciccio credo che questo frate fosse un iridologo
Ciao a tutti sono Silvia da Monza Io una volta ero in treno per San Benedetto. Ho parlato tutto il tempo con un signore bellissimo, distinto, meraviglioso che da un certo punto di vista mi ha fatto anche un po', un po' il filo. Insomma, arriviamo alla stazione di San Benedetto si alza e praticamente era fortemente claudicante. Quando la mia amica ci ha visti mi fa Amando vai! Ma chi è così come fanno i marchigiani? Che ridere.
Ciao RDS sono Vittoria, durante un viaggio da Roma a Terni, io ho incontrato Tina Cipollari che oggi è famosa, ma allora non era nessuno, e abbiamo fatto un'ora di chiacchierate e di risate a crepapelle. Ciao, buona giornata.
buongiorno, Io in un viaggio in Grecia ho incontrato, um due olandesi, fratelli e ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo parlato in inglese ma ci siamo divertiti tantissimo.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io stavo andando a Roma a lavorare dentro l'aeroporto a Roma Fiumicino, al ritorno, Facevo Roma Verona, e ho contato di là sull'aeroporto la ****** all'epoca non era ministro, era con un paio di jeans, scarpe da tennis normale con un ragazzo e poi bene salita sull'aereo mio è s- è scesa a Verona. Ciao ragazzi.
Più che altro un incubo, al ritorno da Parigi, un, un francese che faceva le puzzette, quindi un incubo. Parigi Roma terribile.
Periodo universitario, viaggiavamo per del- delle votazioni, credo ci fosse stato un referendum. Io ritornavo nella mia città universitaria con il mio ragazzo dell'epoca, e abbiamo conosciuto due ragazze, altre due ragazze, insomma abbiamo fatto i giochi tipo parole crociate, queste cose qui, e niente, senza saperlo ho conosciuto quella con la quale poi lui mi avrebbe tradito.
Ciao ragazzi, il viaggio più bello della mia vita. A Cuba. Io sono Cena. Sono andata a Cuba, ho conosciuto mio marito italiano che anche lui era andato là a fare le ferie. ero lì a prendere il sole, ho visto qua questo bellissimo italiano e niente, ci siamo innamorati lì sulle spiaggia e adesso sono felicemente sposata. Amo già quasi 15 anni e niente, un bacione, grazie.
Ciao Giuseppe da Brindisi. um qualche tempo fa ho fatto un viaggio seduto a fianco a Rossella Brescia, da da Milano a Brindisi, um non mi ha cagato per niente. Ciao a tutti.
35 anni fa sul treno che mi portava da da Prata a Firenze, ho incontrato mia moglie.
Ciao Antonio da Foggia, era l'estate del 1988, ero a Venezia, io facevo il militare a Casarsa della Delizia, era a Venezia con dei miei commilitoni e ho incontrato Woody Allen, non l'ho manco riconosciuto io, l'ha riconosciuto il mio collega, il mio commilitone, ed era lui um la la la moglie, um tailandese, cinese, manco mi ricordo come si chiamava, e mi fece anche un bell'autografo.
Ciao RDS sono Carlotta Dadiano. Io mi ricordo che una volta sul treno con mia sorella e il nostro coinquilino per andare a Genova sul treno, abbiamo conosciuto questo turista francese e nella seduto con noi c'era anche il suo coniglietto, Bax. Che mi sembrava tutt'altro che che tranquillo, um sembrava abbastanza agitato, però abbiamo chiacchierato amabilmente col suo padrone, di cui non mi ricordo onestamente il nome, e abbiamo parlato anche con Bax, perché lui ci parlava. Gli chiedeva come stai Bax? Tutto bene il viaggio? Cosa vuoi da mangiare? Adesso facciamo una due passi e ci sgranchiamo le zampette. È stato un viaggio interessante. Ciao.
Ciao ragazzi, tantissimi anni fa ero in Nuova Zelanda con i miei genitori, ero piccolo ovviamente. um Mentre eravamo a fare una piccola escursione in su un ferryboat, um ci siamo accorti che eravamo in compagnia del mitico Sean Connery, um che ci salutò, era con la moglie, insomma, aveva già i suoi anni, però aveva sempre il suo super stile. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti. Michela da Prato. Allora io premetto che sono atea, quindi non sono credente e però il ricordo più bello che ho è di quando ho fatto il cammino di Santiago ed ero in Spagna. Siamo entrate con dei ragazzi conosciuti a giro durante il cammino in una chiesa e hanno cominciato a fare un rito, ci hanno messo tutti in cerchio, c'hanno benedetto. um Ci hanno regalato dei sassolini colorati, benedetti e io tutt'ora a distanza di sette anni ce l'ho dentro il portafoglio, ed è una cosa che mi è rimasta veramente impressa addosso.
Io una volta ho fatto un viaggio Milano Palermo, in cuccetta. Ero con il mio ragazzo, um praticamente insieme a noi c'era un signore che andava a Palermo dalla famiglia. Durante il viaggio questo signore, ha aperto il il suo panierino dove teneva il pranzo e aveva dentro un panino con la cotoletta fritta. E non vi dico um l'odore, um ha impuzzato tutta la cuccetta la notte e non siamo riusciti a dormire dalla puzza di fritto, e di melanzane di questo signore.
Tornando da Roma ho fatto il viaggio in aereo con Maria Di Biase!!! Fortissima
Ciao RDS sono Marianna da Torino, a proposito di incontri. Nel 2000:19 prima che scoppiasse la pandemia, io e i miei amici croati e siamo andati a fare un viaggio che è culminato a Vienna al rientro in Flixbus, uno dei miei amici ha incontrato una ragazza e l'ha colpito proprio per il fatto che non usasse il cellulare. Si sono parlati, hanno chiacchierato. Ebbene, il 10/05 si sposeranno. Ciao, un abbraccio a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io durante un viaggio in treno di ritorno di lavoro da Bergamo, um cosa stranissima che fossi in treno perché io in genere sono sempre in macchina, però aveva messo neve, insomma, non ricordo bene. um ho incontrato um, Per puro caso 11 medico, um un signore che all'apparenza molto molto burbero, che fra l'altro, cioè veramente lui mi raccontò che che in genere prendeva tutta un'area per conto suo, perché voleva stare da solo e tutto quanto e invece, um per puro caso ci si mise a parlare di viaggi di Africa, di um. um Una persona veramente squisita, una persona che, diciamo una persona anziana, perché comunque era già in pensione e tutto quanto. Poi quando siamo arrivati al momento di scendere alla stazione di Firenze, mi ha dato il suo recapito e mi ricordo che mi disse e si ricordi che gli incontri non avvengono mai a caso, a distanza di anni, purtroppo, perché comunque ero un medico, molto famoso, specializzato in in patologie purtroppo non belle. e ho avuto bisogno per mia suocera, mi ci sono rivolta ed è stato gentilissimo trattamento di favore um. E niente, è stato un incontro molto particolare e che però mi ha particolarmente segnato e me lo ricordo in maniera, um molto molto viva. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. Io quando andavo all'università viaggiavo con il treno quasi tutti i giorni ed essendo mio papà un ferroviere, avevo la possibilità di viaggiare anche in prima classe. un giorno ero di ritorno da Roma verso la mia città in prima classe su questo treno e avevo papà davanti. Nessuno degli altri passeggeri aveva pensato che potessimo essere padre e figlia. Avevano già malignato e io e lui avevamo capito. Abbiamo tenuto il gioco chiacchierando del più e del meno. per tantissimo tempo. Vi posso garantire la faccia di quei due quando hanno capito che eravamo padre e figlia avevano ascoltato tutto, tutto quello che c'eravamo detti credendo che eravamo una coppia, un uomo di una certa età con una ragazza giovane. Buona giornata a tutti.
Viaggio del terzo anno al liceo in nave. Avevo litigato con tutte le mie compagne e tutti i miei compagni, um ero in una scala seduta a terra, incontro questo ragazzo che si chiama Simone. Ci parlo per tutta la notte, l'indomani, ognuno per la sua strada, mai più visto, mai più incontrato.
pazzi. Allora io prendo il treno tutte le mattine regionale per andare al lavoro e puntualmente sento mi tocca sentire non solo chi parla ad alta voce al telefono le sue chiamate, ma anche chi risponde perché utilizzano sempre puntualmente il vivavoce e quindi è necessario proprio per la sopravvivenza organizzare. Ciao. Ciao. Buongiorno.
Sono Matteo da Pistoia, beh 35 anni fa sul treno che mi portava all'università da Prato a Firenze, ho incontrato mia moglie che era seduto davanti a me e si è messa a ridere quando mi è caduto il libro, le penne e tutto quanto.
Buongiorno a tutti pazzi. Io in un viaggio, um particolare, in un momento particolare della mia vita, um ho conosciuto quella che è diventata e sarà per sempre e tuttora, la mia migliore vita. Era un viaggio che ho fatto dopo un intervento molto, due interventi molto seri, um per i quali, insomma, la mia vita era. Così un po' in bilico e ho conosciuto lei e con lei c'è una sintonia speciale e siamo molto lontane perché io sono a Roma e lei è a Milano. Ma lei è la mia amica del cuore. Non c'è non c'è nulla che ci possa dividere. Un abbraccio. Buona giornata.
ho dovuto fare per lavoro 30 ore di traghetto tra la germania e la finlandia, la prima volta e da solo
mi sono ritrovato in stanza con un toscano e un russo, senza internet e telefoni… un esperienza unica 😂
Buongiorno, ciao ragazzi. Io non mi dimenticherò un viaggio che ho fatto dalla città mia, in Polonia, um a Varsavia in treno. E dovevo svolgere un esame um di ammissione per fare American Studies per studiare. um si è messo vicino a me un signore aveva un po' di libri in inglese. Allora glielo chiesi ma che cosa stava facendo? E lui ha detto che fa una ricerca e mi chiedeva invece io dove andavo io che vado a fare per la seconda volta questo esame che ci stanno questi professori. Che fanno le domande improbabili um è difficile di entrare um perché secondo loro io dovrei essere un alfa in omega e sapere tutto, um Lui ha comunque si è messo a ridere, mi ha detto no no ma devo stare tranquilla perché se io c'ho la mia, diciamo so le cose, io le cose le so e loro lo sanno e lo sapranno. Pensate un po' che dopo un po', ovviamente um il giorno dopo io dormivo in albergo, vado all'esame, un esame di ammissione, un esame orale che trovo trovo quel signore, era un mio professore poi futuro. Quando l'ho visto, non sapevo dove guardare, ovviamente ho fatto le domande. Molto facili per me, perché io devo dire che quella volta ho studiato tantissimo, e sono stata ammessa, sono stata ammessa, è stato pure lui e un relatore della mia tesi. Comunque bravissimo, bravissimo. Questo è stato un incontro più importante, mi sa il significativo che ho fatto con una persona che non conoscevo, Viaggiando. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Manuela da Roma, in un periodo della mia vita per lavoro viaggiavo tantissimo, e su un Roma Parigi incontrai Marcello Mastroianni, un galantuomo gentilissimo, abbiamo chiacchierato tutto il viaggio, si è informato, cosa facevo, dove lavoravo, eccetera eccetera. Ma la cosa più bella fu che quando tornai lo raccontai a una collega che così, Un po' interrogativa chiedendosi se fosse vero o non fosse vero. La settimana dopo bussa- sentimmo bussare alla vetrina dell'agenzia di viaggi dove lavoravo, ed era proprio Marcello Mastroianni, io ancora ricordo l'espressione la faccia della mia collega incredula. Questa è la cosa che mi ricordo di più. Ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, Giacomo da Palermo. Io ricordo un viaggio a Trieste in cui c'era un signore che si è seduto accanto a noi, praticamente ci ha raccontato tutta la sua vita, il fatto che sta in Slovenia, che poi sono so- sono dovuti andare via. um Ci ha raccontato un po' tutta la storia di Trieste, del fatto dei bagni perché sono divisi in bagni per femmine, bagni per maschi, è stata veramente molto costruttiva come incontro.
Il viaggio più bello è stato quello di ritorno da Madrid. um Partivamo da Madrid e tornavamo a Bologna dopo una vacanza, e accanto a me c'era una ragazza, um erano era a tempo di Covid, quindi mascherina, tutti bardati, e niente adesso stiamo insieme da tre anni e conviviamo.
Buongiorno a tutti. Sono Chiara da La Spezia e io durante un viaggio per raggiungere il mio ex marito a Tolone ho letteralmente incontrato il mio angelo custode, ma nel vero senso della parola.
Aereo. Seduta nel centro, tosse per tutto il viaggio, alla fine la signora di fianco a me mi ha consigliato di andare all’ospedale perché 3 suoi colleghi erano stati da poco ricoverati per la stessa tosse
Ciao a tutti, io sono Germano, vo- volevo raccontare la storia più bella in vacanza. Primo viaggio della mia vita da solo, 25 26 anni, ad Atene, in un ostello, conosco questa questa ragazza francese di Parigi, bellissima. E con cui entriamo in confidenza, lei era lì perché, studente studentessa universitaria alla alla Sorbona, a Parigi e quindi poi e era ad Atene per un convegno e quindi sostanzialmente ci siamo girati um a Atene con lei che mi che mi faceva, che mi faceva da Cicerona um. um E poi insomma, è scattata la simpatia. Ciao a tutti.
Dovuta al nuovo virus del Covid secondo lei
Ciao pazzi facendo ripetizioni a distanza in treno 🚆 mi è capitato davanti a me una famiglia, per cui mi chiesero di aiutare il figlio più grande in matematica, ci scambiammo i numeri e alla fine il figlio prese 7. Marcello da Milano
Dall’altra partire invece un ragazzo carinissimo americano che mi ha distratto chiacchierando
Stazione di Bologna luglio 1997. Io ero seduta nella sala d'attesa perché stavo aspettando il mio treno e a un certo punto mi si avvicina un ragazzo e mi dà un biglietto e va via. Apro questo tempo di di aprire il biglietto. Vedo che era una dedica, un qualcosa di carino. Non faccio in tempo neanche a leggerlo. Seguo lo seguo. Insomma, vado fuori dalla porta era sparito dentro c'era scritto qualcosa di bellissimo che ancora conservo e conosco anche a memoria c'era scritto seduto di fronte a lei guardo con rispetto, mi creda la marina lucentezza del suo sguardo e spero che il coraggio mio non ceda nel darle. È questo che io scrivo è quello che io penso dinanzi al suo sguardo schivo e al biondo dei suoi capelli intenso. Ecco l'ho detto passeggero. Le auguro tanta fortuna con un pensier leggero. Lei è stata la mia luna è stato bellissimo. Cioè non l'ho non ho mai saputo chi chi sia questo ragazzo Niente bellissimo, un pensiero stupendo.
Ciao, io sono Ambra. E mio fratello è tutto tutto pazzo.
Io e mia madre abbiamo fatto un viaggio che andavamo in Sicilia in cuccetta del treno e c'era uno tutte le volte faceva nara nanna e aspettava che noi gli si facesse il seguito e ci guardava nara nanna e io la mamma io gli dissi Oh, mi raccomando, non gli fai il coro perché se no questo non ce lo leviamo tutta la sera, eh? Nara.
Ho mandato il messaggio da ******, non me lo mandi? Non mandi un messaggio mio, ti mando 3000 messaggi al giorno.
Ciao tutti pazzi. Beh, per me i viaggi erano tutti belli quando partivo con il treno da Milano con mio padre quando ero piccolina le cuccette il tempo un'ora eravamo già tutti amici grandi, piccoli, tutti quelli che c'erano nel nel vagone, diciamo perché poi ai tempi si stava fuori anche nel corridoio eravamo tutti ammassati ed eravamo tutti amici. Infatti poi quando poi arrivavamo a destinazione il giorno dopo ci salutavamo. Veramente è come se ci conoscessimo da tutta una vita e tutti gli anni era così. Tutti gli anni si incontrava sempre gente, è stato bellissimo.
Io sono esattamente come Rossella, appena salgo sul treno, anche se non ho sonno fingo di non dormire, per non avere nessuno che rompe le scatole. Ciao ciao Ros da Milano.
Allora il mio viaggio è stato bellissimo perché di ritorno da Pisa verso la Sicilia, nello scompartimento c'era un signore che con la barba, subito dopo il crollo delle Torri Gemelle, c'era questo signore con barba nera, capelli folti neri, carnagione scura, che parlava una lingua incomprensibile guardando un quaderno. netto e sembrava che facesse delle preghiere in arabo e quindi tutti terrorizzati fino a quando alla stazione di Paola questo signore non è sceso dal treno. Era uno studente calabrese che studiava fuori e che stava ripassando la materia che doveva di cui doveva sostenere l'esame. Ciao.
Ciao ragazzi, l'anno scorso in estate, è in un campeggio um nel um al centro della dell'Olanda, e il mio bambino ha fatto amicizia con dei ragazzini di varie nazionalità, e mio figlio con l'inglese um così così e ognuno però parlava la sua lingua e si capivano benissimo e sono stati bene, hanno fatto una grande amicizia. Ciao ciao.
Sopporto quando sto aspettando magari al gate, sto aspettando la valigia, insomma, sto aspettando da qualche parte in aeroporto, che iniziano ad attaccare bottone, ma la prima volta ci sta che magari provano magari anche un signore anziano, così, che ne so. Però se vedi che da parte mia poi non c'è continuità basta, io non sopporto quelli che insistono, che continua, che vedo che non rispondono e continuano a parlare. E allora le cuffie sono una gran cosa.
Ciao ragazzi. Allora io ero in un'isola bellissima italiana. Non dico il nome perché almeno non non creo problemi. Ero in barca. Ho conosciuto il capitano dei carabinieri di quel posto e con la sua famiglia, ovviamente. E devo dire che abbiamo. stata una settimana meravigliosa, perché poi da quel giorno che era il primo giorno che eravamo arrivati, siamo stati tutta la settimana con loro e ci ha fatto passare una settimana meravigliosa portandoci nei posti e nei locali che lui conosceva ovviamente benissimo e è nata una bellissima amicizia.
Buongiorno, sono Massimiliano da Fucecchio, viaggio in treno con tutta la famiglia, sia la mia che siamo in quattro che, quella di mio cognato e mia cognata, che siamo in quattro, anche noi, anche loro, e da Parigi a Versailles. allora Tutti i francesi, bisbigliavano e noi no caciara pazzesca il bimbo che piangeva, noi che si urlava, quell'altro che cantava quell'altro lascia il telefonino, tutto così, cioè i francesi cambia- hanno cambiato carrozza e noi a ridere come matti. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, io sono Silvana. um ho appena fatto un piccolo viaggetto dal Piemonte alla Liguria, e sul treno, um volevo andare verso il bagno, e perché volevo solo sciacquarmi le mani e c'era un signore seduto vicino al bagno. Io ero in un'altra carrozza. Non ero vicino al bagno e ho aspettato un attimo. Il bagno era chiuso. Allora mi giro verso questo signore e gli dico Scusi, m'ha visto entrare qualcuno in bagno? lui ha iniziato a dirmi ma io mica sto qui a guardare gli altri. Ma perché mi chiede questo? Ho veramente dei pazzi. Io trovo che nei viaggi si fanno degli incontri molto strani. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti. Sono Marilena da Caltagirone un viaggio con mia mamma Catania Messina per insomma una visita. Adesso non ricordo neanche quale fosse il motivo. Saliamo sul bus e nei posti davanti a noi c'era un gruppo di suore. che qui, insomma, niente di strano. Solo che le suore probabilmente avevano cenato con i fagioli o non so, qualcosa che comunque attivasse molto la verità anzi e quindi ci siamo fatti tutto il viaggio con l'aria condizionata e l'aria delle suore.
Ciao RDS, sono Debora da Milano. Io tantissimi anni fa correva l'anno 1992, um andai a Roma con il treno per fare un colloquio di lavoro con un tour operator famoso per lavorare poi nei villaggi turistici. Sul treno all'andata incontrai un signore che all'epoca per me ovviamente, pareva anziano, avrà avuto 70 rotti anni. parlammo tutto il viaggio scendeva anche lui a Roma. Io poi tornai indietro, feci il colloquio, andò tutto bene sul treno al ritorno lo rincontrai e mi prese un po sotto la sua ala. Era un signore proprio di altri tempi, coi capelli bianchi, i baffoni bianchi, carinissimo. um a fine viaggio, quando io stavo per scendere a Milano, mise mano al portafoglio e mi diede allora 50000 lire. Io nel panico ho detto Oddio, che cosa vuole questo signore? E lui mi disse no, lei mi ricorda tanto mia nipote, la vol. La voglio aiutare perché i giovani d'oggi che si mettono in discussione, eccetera, um ho proprio il piacere di regalarle 50000 lire. E mi diede 50000 lire. Io rifiutai ovviamente, ma lui insistette e quindi ho preso queste 50000 lire e furono di buon auspicio. ecco È stato un incontro molto particolare.
Buongiorno, nel 1998 su un diretto da Roma a Milano, dei contrai un noto attore italiano, che negli anni ha fatto molto più teatro che cinema
Io leggevo MAX con una copertina dedicata a Sabrina Ferilli, lui mi domandò il giornale e quando arrivai in albergo la sera, vedi che mi aveva messo un post-it con il suo numero telefonico
Il seguito non posso raccontarlo perché è abbastanza 😂😂😂😂
Ciao RDS, Io in vacanza, non tanto in un viaggio, ma comunque andando in vacanza in Sicilia, ho conosciuto il mio compagno, stiamo insieme da 12 anni e sono un anno30 che abbiamo dato frutto al nostro amore con la nostra bellissima Sicilia. E poi sempre nella stessa vacanza ho conosciuto un gruppo di di persone e di amici che sono ancora nella mia vita, tra cui una mia più cara amica, a cui ho fatto anche la testimone di nozze. Un bacio a tutti.
Ciao amici di RDS, io una volta ho durante un viaggio in treno Roma Bari ho conosciuto, Una ragazza che inizialmente era nel suo mondo con occhiali da sole e cuffiette seduta di fronte a me, quindi, molto difficile approcciarsi. Alla fine ci siamo scambiati il numero, ci siamo sentiti per diversi mesi, e purtroppo non è andata a buon fine perché la fiamma va alimentata e avere un rapporto a distanza non è mai semplice.
Ciao RDS. Io qualche anno fa, in un ritorno sul treno da Livorno a Venezia, ho incontrato praticamente Teddy Reno, questo signore molto distinto col cappello. e per cui mi sono avvicinata chiedendo un autografo e lui molto gentilmente ci ha fatto sedere vicino a lui e dopo di che ci ha raccontato un mondo di di aneddoti, di storie che custodiamo veramente con nel cuore. Ciao.
Durante il mio recente viaggio in bicicletta in solitaria in Puglia, ho incontrato diverse persone che vedendomi da sola mi hanno accompagnata nel mio tragitto. um ho incontrato nel finire nella ciclovia dei trabucchi, il signor Pasquale um che mi ha, Accompagnata per tutto il tragitto perché c'era una frana. Mi ha fatto fare un sacco di salite, parlava sempre e mi ha praticamente, raccontato del paesaggio di Vasto e mi ha fatto vedere l'ultimo trabucco sul mare, a Vasto Marina. È stato bellissimo.
Ciao ragazzi. Ho visto cose nei bagni dei treni che voi umani non potete nemmeno immaginare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Fabio da Messina, um l'incontro più bello che ho avuto nei miei innumerevoli viaggi, per i concorsi da infermiere è stato all'aeroporto di Catania e ho incontrato il maestro Allevi. Che um ci ha deliziato con un con una ha suonato al pianoforte perché c'era il pianoforte così all'aeroporto, Diciamo messo così per i bambini sostanzialmente, ma lui ha suonato, e ovviamente autografi, destra, è una persona disponibilissima, umile, e conservo gelosamente la foto che ci siamo fatti insieme. Ancora stava bene, diciamo stava e non stava male. Però è un ricordo che conservo e mi è dispiaciuto tantissimo poi sapere che um che è stato male e che sta ancora male. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Valentina da Prato. Ricordo di una volta ero un po' più piccola che um dovevo andare, volevo fare una sorpresa ai miei genitori che erano partiti per Salerno per andare a passare il Natale in famiglia. E io però lavoravo fino alla vigilia, se non che ho preso un Intercity um Firenze Roma e poi Roma Napoli e poi Napoli Salerno, se non che in tutti questi cambi mi sono confusa, sono salita sul treno sbagliato, che per fortuna andava comunque al sud e nel momento in cui il controllore mi ha controllato il biglietto si è accorto della cosa. Io disperata perché alla fine già era un viaggio della speranza con tutti questi cambi che dovevo arrivare se non per cena, almeno per il dolce della vigilia e niente disperata. Questo controllore mi dice non ti preoccupare, vediamo se riusciamo a prendere una coincidenza con un altro treno, facendomi fermare ovviamente in un'altra stazione e in tutto questo. Ovviamente non avendo il posto a sedere, ero in queste cuccette ne negli scompartimenti, nelle sedute fra i finestrini e le cuccette e c'era una famiglia, babbo mamma con tre bambini che hanno visto la mia disperazione, quindi mi hanno fatto stare con loro in cuccetta in famiglia, parlando del più e del. meno facendomi compagnia e anche loro facendomi mangiare le migliori cose che io non avrei mai mangiato nella mia vita. E quindi mi ho passato la vigilia insieme ad altre persone che non conoscevo, ma di grande aiuto e di grande compagnia. E oggi non succede, anzi non si accorgono nemmeno della disperazione delle persone accanto.
Ciao Silvia da Torino. Io quando avevo 18 anni ho fatto le mie prime vacanze, insieme a un'amica da sole, a Rimini e al rientro sul treno, um, Sfatte, abbiamo tirato giù i sedili per dormire, a Bologna sale un ragazzo, noi dormivamo, sale un ragazzo, viene con noi, si mette anche lui a dormire, credo, perché noi veramente dormivamo perché eravamo sfatte da questa vacanza. Dormire quando arriva ad Asti, lui scende, ci sveglia, mi guarda e mi fa sei simpaticissima. Ancora oggi, che sono passati veramente tanti anni, mi chiedo che cosa intendessi per simpaticissima, visto considerato che avevamo dormito, quando ci penso rido, perché dico chissà che cosa ho detto magari mentre dormivo. Ciao.
Viaggio di ritorno in treno Roma Milano dopo aver visto la partita di Coppa Italia negli anni 2000, um Lazio Inter. In carrozza mi ritrovo da sola con un gruppo di ragazzi, che a un certo punto hanno cominciato a tirar fuori catene, scollag, tirapugni e e mi guardavano come per intimorirmi, ovviamente di paura ne avevo tantissima.
O no. Io una volta ho scuregiato sull'aereo, Roma Madrid, poi mi sono accorto che puzzava talmente tanto che vicino a me ci stava una vecchietta che dormiva, mi sono alzato, ho fatto guarda questa sta a dormire, ha scuregiato, senti che puzza, se la sono presa tutti chi voleva tanto dormiva.
Ciao a tutti, sono Stefano da Brindisi. E la mia esperienza tra le varie esperienze che ho avuto tra come studente universitario viaggi in treno, viaggi della speranza tra Brindisi, Milano, Torino e quant'altro un signore mi è rimasto proprio addosso in realtà neanche buongiorno. Buonasera. Si siede di fianco a me nel posto del treno e dopo circa una mezz'oretta un'oretta di viaggio. Sento tipo un rumore di una trombetta con colpo di tosse, um nello stesso momento. Quindi fa per nasconderla questa questo peto, ma in realtà, quando poi si alza per andare um per uscire, insomma per per scendere dal treno, arriva questa brezza marina che mi mi accompagnerà poi per tutto il viaggio fino fino a Torino era, quindi, Eh niente, è stata un'esperienza che mi è rimasta addosso nel vero senso della parola. Ciao a tutti.
Ciao sono Debora dalla provincia di Treviso. Io sono originaria di Jesolo. Un anno ero in vacanza in Toscana con il mio con il mio ragazzo e dovevo andare a fare un esame universitario all'università di Trieste. Quindi abbiamo viaggiato in treno di notte. E ho fatto uno strano incontro alla stazione ferroviaria di di Firenze. Praticamente facendo una grande scala mobile. Una famiglia di indiani mi dà in braccio il loro bambino perché loro barcollavano e quindi la prima che hanno trovato hanno gli hanno dato il figlio. Quindi mi ricordo che durante questa scala mobile ho pensato caspita, chissà se mi lasciano poi il figlio e se ne scappano via. E comunque vabbè, arrivati alla fine della scala mobile, questa famiglia che era in viaggio per tutta Italia mi va a chiedere come raggiungere la località di Jesolo, dove da dove io provenivo e era una cosa secondo me stranissima perché trovarsi a Firenze in piena notte per caso per andare a fare un esame e trovar questi che ti chiedono come arrivare. È come andare a Jesolo, comunque sono caduti bene perché ho dato tutte le informazioni del caso. Ciao.
🌦️🌈🫂🍀🌎🙏🏻🌹❤️🤍💚
Ciao sono Rosa da Cet dalla mitica Calabria con furore il viaggio non l'ho fatto io, bensì mia mamma negli anni 80 con mio fratello piccolissimo in treno tutta la notte con un galeotto che poi per fortuna scese a Firenze e mia mamma fece dormire per tutto il tempo mio fratello, perché questo era un soggetto molto, molto pericoloso. Immaginiamo, cioè mia mamma immagina che si sia salvata grazie al suo cognome che non posso rivelare. Insomma p- probabilmente questo galeotto pericolosissimo si sarà spaventato tra virgolette e l'ha lasciata incolume però ha rischiato moltissimo quando lo racconta. Insomma, da brivido il racconto Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto un viaggio davvero indimenticabile. Si tratta di qualche anno fa e dovevo prendere quattro treni per andare in destinazione in Francia in un luogo della Francia e preso il primo treno. E ci iniziano ad esserci dei problemi e questo treno rallenta, non va avanti, eccetera eccetera. allora Co- incrocio la capotreno capotreno e inizio a chiedere insomma cosa sta succedendo, eccetera. Lei mi spiega che ci sono dei problemi tecnici e io avendo altre tre coincidenze da prendere mi sto mi stavo preoccupando e vedo che a distanza ci sono due ragazzi che mi guardavano, che cercavano di capire quello che stessi dicendo. E comunque morale um questo treno è arrivato in ritardo, e questi due ragazzi erano due ragazzi messicani, con i quali ho fatto tutto il viaggio insieme perché loro non conoscevano il francese, quindi non, um erano in difficoltà. Praticamente siamo partiti al mattino e siamo arrivati poi a destinazione a mezzanotte avevamo la stessa identica destinazione. Abbiamo fatto le peripezie perché appunto abbiamo perso, le coincidenze, abbiamo dovuto rifare i biglietti, insomma, un sacco di cose, però, è stata un'esperienza bellissima. Ho un ricordo indelebile di questi due ragazzi con i quali poi mi sono sentita negli anni successivi, eccetera. Abbiamo parlato della. Mi hanno parlato del del Messico, insomma, è stato veramente un viaggio bellissimo. Grazie, ciao.
Ciao ragazzi, volo Roma Torino e si siete vicino a me Mihajlovic e ci facciamo tutto il viaggio in chiacchiera e alla fine la domanda sorta spontanea, faccio mister, vai a firmare per Torino. Mi guarda e mi fa sei giornalista e dico no mister, io lavoro per Telecom, dico vai tranquillo con me. Dice allora sì, ma ho fatto il ***** tuoi grande un grande. Ciao e mi chiamo da Roma.
**********
Ciao sono Federica da Reggio Emilia,durante il mio viaggio ad Amsterdam ho incontrato quello che sarebbe diventato il mio futuro marito
Altro che il panino con la cotoletta, io in un viaggio Siracusa a Roma ho beccato lo scienziato di turno che si era portato il baccalà sotto sale. Ragazzi, 12 ore di treno. Panico.
Buongiorno, RDS sono Sonia da Torino. Io e mio marito durante il nostro viaggio di nozze, um era al volo Parigi Washington. Niente ci hanno Alfonso ci ha messo di fianco a un signore. Avevamo capito che comunque l'ha conosciuto era importante per loro perché il pilota innanzitutto gli aveva mandato gli aveva fatto avere una lettera, anzi l'aveva portata proprio lui la lettera di scuse. Perché non ero in prima classe. Poi hanno portato anche lo champagne, questo l'hanno portato anche noi perché sapevano, facevamo, viaggio di nozze. um niente, poi niente, parlando insieme a lui. um avevamo capito, ci aveva spiegato che era il primo cliente di del 2000:23, c'ha fatto vedere l'email, tutto goduto. Poi ci ha fatto vedere questi video musicali perché era anche un cantante, un cantante. Veniva dal Camerun, era tipo anche un non lo so, un principe lì nel Camerun e infatti ci ha fatto vedere. Tutti gli hotel che possedeva, um video dove lo portavano in spalle proprio come un re um. Poi ci ha fatto vedere le foto di Washington, le macchine che aveva co- comunque cioè. Una persona una persona altamente interessante. Infatti um quando siamo tornati a Washington ci ha fatto fare anche la foto in cabina col pilota. Buona giornata.
Che bello il racconto di questa signora. e quando ha ricevuto quel bigliettino, ho pensato tutte le volte, a cui anche a me, passano questi bei ragazzi e danno i bigliettini, e e sopra c'è scritto per favore, per favore, bellissima signora, aiutatemi, bellissima signora. ah come sono contenta. Tutti lo vedono che sono una bella signora. Ciao.
No, ragazzi. Cioè, se io fossi stata la signora del biglietto, avrei spostato mari e monti per ritrovare quel meraviglioso poeta l'avrà trovato? Chissà se non ha fatto nulla per ritrovarlo, io l'avrei cercato ovunque.
Rossella.. dimmi a che ora parti che vado a pulire i bagni del treno che prendi
Buongiorno, sono Fabio da Milano e niente, io mi ricordo con mia moglie, al- all'epoca ancora non lo era- eravamo fidanzati, incontrammo la Carla Fracci, eh um sul sul Frecciarossa, e guarda, è stata una cosa veramente particolarissima perché mia moglie, no, appassionata della della danza. Pensavo che gli saltasse addosso, invece in realtà è stata proprio siamo rimasti impassibili, non abbiamo avuto il coraggio, tutto il viaggio, di salutarla, cioè è una cosa allucinante, allucinante. Tra l'altro poi eravamo pure, eravamo pure io e mia moglie e belli, Un pochino Botti, quindi ti lascio immaginare la vergogna. Lei tutta lì, piccolina, fragilina, comunque è stata una bella una bella esperienza. Mia moglie è bloccata, proprio bloccata.
Buongiorno RD Sabrina D Fano, io tornando da Sharm, una bellissima vacanza, all'aeroporto io con le mie amiche ci troviamo il Mago Tilma. È peggiorata la vacanza.
Questa cosa di cominciare la canzoncina si faceva sempre quando c'erano le targhe, con le sigle delle città um e praticamente um vedevamo che eravamo nella stessa città, si faceva sempre e poi si rispondeva col.
Ciao RDS sono Gemma, oggi è il mio compleanno e sono super felice e sono tutta pazza.
Ciao ragazzi, sono Rita da Roma in mezzo al traffico. Vi devo dire che voi siete terape- terapeutici una risata e fai passare quello là davanti col sorriso o quello ti fa passare e tu ringrazi e stai tranquillo. Quindi voi siete un rilassamento per quelli che stanno in fila. Un sorriso richiama un sorriso per forza. Grazie. Grazie.
Giandomenico della Liguria, incontro molto molto hot in aereo dal ritorno dal Brasile, con la sosia di Patty Bravo. Viaggio indimenticabile. Ciao. Ciao. Ciao.
Siamo Alessandro e Martina. Stiamo andando a scuola e siamo tutti pazzi.
Ciao RDS, chiamo Andrea Nicolò, e stiamo andando a scuola, ma siamo in ritardo.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Corrado Del Rosolini. A proposito di conclave, io volevo sapere ma tutti questi cardinali si riuniscono, ma non a mani nude, ma conclave. Ma non è un'elezione pacifica? Ciao.
😂😂
Ciao a tutti pazzi, invece stasera c'è la notte prima del Barcellona.
Buongiorno tutti pazzi, ma don Bazzoni è stato convocato per questo conclave?
Eh. Sì, oggi sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Venite a fare colazione al bar PARADISE di Bagheria💪🏻
Sì. Buongiorno Gianni De Lecce Tu ci scherzi? Ciccio? Ma a Lecce per il passaggio del giro d'Italia il 13/05 scuole chiuse università chiuso, uffici del comune chiuso mica uno scherzo. Hai perfettamente ragione.
Buongiorno RDS, io che mi chiamo Giusomino, mia figlia, mio figlio un giorno. Come mi devono chiamare, Gelsomino junior, già Gelsomino fa schifo.
Mia mamma si chiama Lucia e pure mia sorella 😬
Ragazzi. Buongiorno. Mi faccio una domanda. Ma il nome è Benito adesso si può mettere. È stato.
Ragazzi, avevo un mio compagno di classe che si chiamava Crocifisso. Lì non è stato censurato, però.
Noi abbiamo il termine 06/08 per un maschietto e volevo chiamarlo Mario Junior. Niente, non posso.
Buongiorno R10, io proporrei un nome un pochettino curioso come quello dell'amico di Zagor, Don Cicco dei Filippe, dei Gonzalez e dei Martinez, eccetera eccetera eccetera. Buon proseguimento.
Da Beatrice
sono tutta pazza, alzo il volume a tutti i palazzi, è un dispiacere, non ci vuoi annegare. Batti le mani e canta come un tenore. Ciao. Ciao.
Papà, papà, perché la sorellina si chiama Biancaosa? È perché è il fiore preferito di mamma. Hai capito Champions League?
Ciao Rossellina, comunque sarebbe Adolfo, non Hitler il nome. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, mi è andata veramente bene, le mie nonne si chiamano, settima e domenica. A prendere il nome della nonna, settima domenica sarebbe stato fantastico. Se poi di cognome avesse avuto di Pasqua eravamo a posto.
Mia figlia si chiama LIENADA che l’anagramma del mio, Daniela. Lei felice di essere l’unica 😅
Vai Ciccio che se per caso hai un altro figlio da stasera puoi chiamarlo San Siro, Yamal chiaramente. Ciao.
al battesimo di nostra figlia, il don don Antonio ci fece per forza inserire il secondo nome Maria in quanto il primo era mia e quindi secondo lui, non essendoci una santa mia non non l'avrebbe battezzata adesso mia si chiama appunto per per la chiesa mia Maria.
*che è
Ciao a tutti pazzi, ma veramente io sono riuscito a chiamare mio figlio come come me. Io mi chiamo Filippo, e lui si chiama Filippo Patrick, perché aggiungendo il secondo nome, um si è potuto chiamarlo come me e noi in casa comunque lo chiamiamo Filippo. Ciao.
Sì. Buongiorno sono Antonello da Catania. Per quanto riguarda i nomi, questa storia del cambiamento di nome è una cosa classica che capita. Infatti a me all'anagrafe a Messina per mio figlio, hanno voluto che fossero presenti entrambi i genitori perché non eravamo coniugati. Invece per quanto riguarda la Chiesa, la Chiesa accetta soltanto i nomi che corrispondono a dei santi. Quindi gli altri nomi non vengono accettati per il battesimo. Ciao.
Ciao ADS. settant'anni fa il prete non ha voluto battezzare mia zia come Clorinda, e quindi è stata battezzata come Carmela. Però la chiamiamo tutti Clorinda.
Per la chiesa, se battezzi un bambino/a deve avere un nome con un santo, Istambul come un mio vicino che voleva chiamare il figlio Gilles non ha questa caratteristica ( da verificare però)
Capirai questa canzone proprio adesso che Ciccio c'avrà in testa Barcellona.
Buongiorno ragazzi. Il monsignore dell'epoca non mi ha voluto battezzare perché mi chiamo Ivan, nome russo quindi comunista.
Per la serenità familiare si dovrebbero vietare i nomi dei suoceri, così che i bambini non si ritrovano nomi dell'era preistorica. e le mamme non devono gigare con i papà perché non vogliono quei nomi. Ciao.
Ciao tt pazzi io mi kiamo Mafalda Maria Giacinta ma x tt Faffa vi voglio bene dalla sardegna con amore forza Casteddu❤️❤️❤️😂😂😂🥳🥳
Vi prego fate li scherzo a mio marito con la dottoressa Lessie, ho un gatto adottato. Vaccinato e sterilizzato potete dire che adesso le normative sono cambiate e che dobbiamo pagare tutte le prestazioni fatte. Bacione Aline
Ciao potete mettere magic in the air
Vorrei giocare a spernacchia la bufala Andrea da Taranto
Gianni spernacchia la bufala
Vorrei giocare goooool
Mi prenoto
Maurizio da Perugia
Mi prenoto per spernacchia la bufala
8822. Voglio partecipare a Scarnacchia e la bufala.
Giuseppe da Partico mi prenoto per spendere anche la bufala.
Ciao io spernacchio😂
Ciao ragazzi, sono Nino da Cerignola e vorrei partecipare a Spernacchia alla bufala.
Spernacchia
Partecipare al gioco pernocchia la bufala, Antonietta e chiamo della Sicilia. Ciao ciao.
Prenoto
Mi prenoto per spernacchia
Voglio giocare a spernacchia la bufala.. Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Buongiorno RDS sono Filippo da Armento, volevo prenotarmi per Spernacchia la bufala. Mhm.
Sono Emanuela da Roma e voglio partecipare a spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
mi prenotoo
Forza Inter!!
Giorgia vittorio veneto
Gioco la bufala
Da spernacchia la bufala a spernacchia e Gufala è un'attimo
Monica dalla provincia di pisa. Vorrei partecipare a spernacchia la bufala.
Fatela sentire in radio
E voi la avete capita
Degan Marco Verona
Inannik nunn é cos per te la pubblicità!!! Ià… lascia stare… Gianni Vernia Sinner 100 volte meglio😂😂😂
Enzo da Reggio Cal
ciao pazzi ma ditemi che, sentendo Achille Lauro, solo io vedo Giovanni Vernia al gialappa show? grazie Marcello da Milano
Grande Achille Lauro
Buongiornoooooo☀️❤️
Dai. Buzz, t'ho sentito ridere quando la signorina che fa la falegnameria. E il Rossella che ha detto cosa stai facendo, eh l'ho più sentito che ridevi, ci è venuto da ridere pure a noi comunque.
BUONGIORNOOOOO DA PIOMBINO 😁☀️🌈🦋VI LOVVOOOO 💥❤️💥❤️💥❤️
Ciao Antonella... Caro Angelo, per me sei un ricordo indelebile... Cosimo
La gente si nasconde dietro ai social...ormai hanno tutti paura del confronto🤦🏽♀️
Buongiorno Dodi Pazzi. Io una volta ho provato a rispondere, mi hanno bloccato per due settimane.
Buongiorno RDS, Matteo della Calabria, secondo me, non conviene neanche discutere dal vivo, figurati sui social. Sui social siamo tutti bravi a discutere.
Ciao a tutti i pazzi, sono Stefania, ma i social sono anche le chat delle mamme dell'asilo? Ciao a tutti i pazzi.
Ciao ragazzi. Io quando è nato Facebook mi ero iscritta un po' come tutti e niente. Avevo fatto un commento su non mi ricordo cosa di preciso e ho e si è scatenata la lite che dici tu. Da allora mi sono cancellata e non non non faccio più parte di alcun social. Non voglio avere niente a che fare con i social perché vengono utilizzati nella maniera sbagliata. Pazienza.
Premetto, buongiorno a tutti, premetto che c'ho solo TikTok e e WhatsApp. Ma su TikTok quando parlano male di qualcosa o del sud me li mangio, non me ne frega niente, io me li mangio. Loro rispondono male io altrettanto perché come si dice po ********, ci vuole il ********ne. Ciao.
Testo non presente per questo brano
Ragazzi...la Sardegna ha anche le spiagge più belle al mondo, i centenari, l' entroterra che risale alla notte dei tempi... formaggi e carne genuini e tanto, tantissimo altro. Roby ti aspettiamo
Vi prego, parliamo dell'Eurovision, in questi giorni ci sono i Reals, cioè le performance vengono svolte e ci sono delle anteprima.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Non solo per la risata folle di Joker sotto la pioggia "non può piovere per sempre" ma anche per un Vigilantes o un Cuore simile , benché ignorati,bullizzati,devastati dall'inferno che han dentro ... "ombre che non si rassegneranno mai a togliersi dalle scatole" ...
Buuuh ! 🦇😱
Le piante creano empatia
Le piante reagiscono a stimoli esterni attraverso suoni
Le piante hanno i 5 sensi
ciao
😍
Chiara vedi che Pippo è figlio unico.
Io. Quando ero piccolino avevo inventato il motore ibrido e non lo sapevo. Ora, a distanza di anni ho capito che il principio è lo stesso. Ma io ora ho 49 anni all'epoca avrei avevo circa 1012 anni, non di più.
Buonasera a tutti. A me da piccolo mi chiamavano lo scienziato. Ma perché sistemava un sacco di cose per quello che si poteva fare adesso sono ingegnere elettronico. Ovviamente era una passione innata. A 14 anni mi sono ricos- costruito, auto costruito un radiocomando, all'epoca non c'erano. E mi sono cimentato a mettere in bocoto una macchina a distanza.
Ciao, sono Paolo da Castelfiorentino. Io mi sono sentito un piccolo genio quando a 12 anni ho portato in classe il mio motorino elettrico, costruito interamente da solo e la professoressa è impazzita.
A quattro anni ho iniziato a fare degli esperimenti.
Ora 6, o Ani.
Ciao ragazzi, io mi sono sentita un super genio quando ho messo un fagiolo in un batuffolo di cotone bagnato, e dopo un po' di tempo ne è nata una piantina. Sono corsa a scuola esaltatissima per far vedere cosa avevo fatto nascere.
Io sono un zainetto a affari di. Matematica e scienze, perché a science sempre faccio una porzione molto strana che dopo fa esplodere tutto e dopo finisco l'invenzione perché doveva proprio essere così.
Allora io se devo essere sincero. Nella mia vita mi sono sentito tante volte geniale, ma per tante occasioni. Ma me lo sono sempre tenuto per me. L'unica volta che ho stupito mia madre a otto anni, Io amavo fare i disegni, avevo preso un blocco dei suoi disegni di quando lei era bambina. Li guardavo sempre con ammirazione eh, con, ne ho rifatto uno, mentre lei stava cucinando. E io, mamma guarda, ma avevo sei o s- fra i sei e gli otto anni avevo eh perché quel periodo era lì. Mamma guarda l'ho finito. No, Stefano, cioè ti ho già spiegato, non si ricalcano i disegni della mamma. Poi lo mette sopra l'altro ed era completamente diverso, cioè il mio era molto più grande, non potevo averlo ricalcato e mia madre con degli occhi lucidi fa, ma io ti scrivo a una scuola artistica, ma io ti- cioè lì mi sono sentito veramente, L'apice proprio eh, poi mi è capitato altre volte facendo sport di oh che bravo, che sogno. E poi alla fine invece era ero nella normalità, però mi mi autoelogiavo, e invece adesso crescendo mi autodistruggo io praticamente, però vabbè c'è sempre il rovescio della medaglia, Stefano da Forlì.
Purtroppo avendo bannato certi messaggi il 98% dei maschi non potrà essere sincero circa la scoperta rivoluzionaria a quell'età...
Ugo da Roma ;)
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buonasera a tutti. Io non mi sono sentita assolutamente un genio, anzi tutt'altro la prima volta che ho lavato da piccolina i denti da sola e invece di usare il dentifricio ho scoperto di aver usato la crema develatoria di ma- di mia madre. Infatti ha un sapore. Assolutamente schifoso, proprio in italiano schifoso. Di fatto però non ho peli sulla lingua, prendiamolo a ridere.
Io mi sono sentito esaltatissimo, la volta in cui quando avevo 11 anni30, 15 anni, ho avuto il mio primo pomodore 64, ho letto tutto il manuale, praticamente ho iniziato a fare un gioco, c'ho passato tutta l'estate a fare il famoso arnoid, con i pic poc, con i data, ancora lo ricordo eh, un ragazzinissimo. Voi pensate che appena l'ho acceso il computer 64 avevo visto War Ges. Non so se qualcuno lo ricorda, ho cinquantatre anni. um e quindi la prima cosa che le avevo chiesto, come se mi rivolgesse all'intelligenza artificiale, no? Quindi avevo scritto qualcosa, poi ho letto il manuale, avevo capito come funzionava, ho detto perché sono proprio *************. Però quando ho scritto poi il primo videogioco, mi sono sentito un genio. Poi quando ho avuto il modem a 300 boud, cioè all'epoca a 300 bit al secondo con le banche andavano a 1000:200, 2000:400 boud bit al secondo. Fuori di testa con le reti Fidet, Milano BBS 2000, insomma. Il piccolo all'epoca eh. E lo faccio per lavoro adesso. Adesso da un bel po' di anni eh, anche a livello internazionale.
ORDS, io mi sono sentita un piccolo zio alle elementari, quando a casa sono, ho messo un colorante dentro l'acqua con una piantina e subito do- e dopo qualche giorno um mi sono resa conto che la pianta era diventata lo stesso colore dell'acqua. Ciao, mi fate sentire molto felici.
Io invece sono riuscito a tagliarmi i capelli da solo ed oltre al risparmio non devo sottostare ad appuntamenti.. e così mi sento libero di tagliarmeli quando e come voglio...
A tutti. Una volta um da bambino per pulire una macchia da un maglione, ho sprecato con le mani talmente forte che poi ho appoggiando la, la mano su un quaderno che avevo subito lì sulla scrivania, la la pagina mi è rimasta, praticamente attaccata per un secondo e da lì ho scoperto la forza elettromagnetica.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Buonasera a tutti. Io più che fare una scoperta da genio, diciamo che mi sono sentito un genio prima di fare una scoperta. Ero molto piccolo, forse quattro o cinque anni e a mio fratello maggiore avevano regalato una pista, quella con le macchinine, il binarietto, eccetera. um Una di queste macchinine si guastò, no? um E quindi io pensai, um di smontarla, um perché avevo associato il, um come dire, il funzionamento alla presa di corrente, perché la pista, per poter funzionare veniva attaccata alla corrente che distribuiva poi la corrente dei binari, e le macchinine tramite i baffetti insomma camminavano. um Quando appunto si guasta questa macchinina um mio fratello l'ha mise da parte e io la mio fratello maggiore l'ha mise da parte, e io um con gli attrezzi di mio babbo, di una scatola in legno che ricordo perfettamente, um ho smontato il motorino, ho pelato i fili e li ho attaccati um alla corrente per capire se il motorino funzionasse oppure no. um Il motorino è esploso, io mi sono spaventato da morire e la presa di corrente, e ancora non avevano i sistemi di sicurezza di adesso eh. Vi parlo di circa 50 e passa anni fa, um una cinquantina d'anni fa, e le prese di corrente si potevano infilare tranquillamente le cose perché non ripeto, non avevano le protezioni. Quindi ho infilato i fili, questo motorino è esploso. Considerate che da piccolo, ci stava nella mia mano. um La presa diventò nera e io che mi spaventai da morire perché insomma um mi sono reso conto che, poteva essere una una situazione abbastanza grave. Ho nascosto questo motorino, dietro il mobile del Tello, che si chiamava allora, no? E praticamente i mobili erano tutti in legno e dietro aveva una sorta di di di di ban- di di- di sistemi di p- di, Di listelli a nido d'appe e quindi io ho nascosto questo motorino lì dietro e sono andato da mia mamma è spaventatissimo, lei si è accorta che io, insomma ero spaventato e mi chiese in 1000 modi di cosa fosse successo eccetera. Ho omertà totale, silenzio totale. Dopo circa una decina d'anni, forse anche di più, i miei genitori hanno deciso di cambiare il tinello per comprare il soggiorno. E quindi, togliendo questa parte del mobile hanno trovato questo motorino, quando mi hanno chiesto cos'era a quel punto, insomma, ero già grandetto e dissi la verità. ecco Quindi um diciamo che, poi fu 11 argomento che mi ha- mi ha accompagnato e mi accompagna ancora, nonostante io sia vicino ai 60. Mi accompagna ancora in famiglia. um E niente, quindi genio forse e la scoperta è arrivata dopo. Grazie 1000. Buona serata a tutti.
Ciao, Fabio da Prato. Io mi sono sentito un genio quando mi son separato da mia moglie. Genio.
Ciao, sono Antonio, io mi sono sentito un piccolo genietto, quando um all'età di nove anni, ho smontato, smontavo macchinine, eccetera eccetera, no? um un motorino da 1,5 volt, l'ho attaccato con i figli ad una presa e l'ho attaccato all'interruttore, scattando il contatore mi sono sentito un piccolo Einstein, o un piccolo Tesla.
Non voglio andare a dormire. Voglio giocare. Sono Tommaso da Milano. E io sono Tommaso da Milano, ci vediamo.
Ciao ragazzi, io non sono di Siracusa, non sono siciliano, sono romano, ma vorrei giocare comunque, se volete, sono qui.
Ciao sono Raffaele voglio giocare
Sono Alessio. Il numero ce l'avete.
Sì ciao RDS sono Isabella da Gallarate. um a me farebbe piacere provare a giocare due su 5. Se se se è possibile. Okay, ciao ciao.
Marco Toffaldano caselle Torinese
Ciao sono Lea, voglio giocare
Ciao, sono Giacinto, avrei piacere di giocare a due su cinque se possibile. Grazie infinite. Ciao, buon lavoro.
Ciao, vorrei giocare a due su 5, Paolo da Sanremo.
Ciao a tutti. Sono Giacinto da Chieri, provincia di Torino. Se possibile, vorrei giocare con voi a due su cinque. Ciao.
Silvia da Parma vorrei giocare con voi
Sono il papà di Tommaso che ha mandato il messaggio prima. Fatelo giocare, sennò non va a letto. Io sto stirando e sono qui da solo a casa con tre figli. Mia moglie via con le sue amiche e torna forse a mezzanotte la una di notte. Fatelo giocare, se no non va a dormire, vi prego.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Gioco 2/5
1. Stavo pensando a te
2. Pamplona
3. Panico
4. Applausi per fibra
5. Fenomeno
Sono matta da Milano!
Come stai bene Elisabetta con questi capelli...sei il TOP. Michele da Giovinazzo
Ciao siamo Riccardo e Pietro da Cavour. Vi stiamo ascoltando e vorremmo fare un saluto a mamma Monica che domani avrà una giornata impegnativa alla fiera di Milano. Ti vogliamo bene 😘
Ma allora per abbandonare mia moglie mi devo fare un camper. Ah, domani vado a cercarlo uno in occasione. E lo faccio, um sono riuscito in altri modi, con questo ce la farò.
Ciao RDS. Quando mio figlio era molto piccolo, aveva una copertina con cui lui dormiva e senza la quale non riusciva a dormire. Ho fatto l'errore di dimenticarla in valigia, non l'ho data a lui durante il viaggio, e il bambino non riusciva assolutamente a dormire, um Fortunatamente appunto era in valigia, quindi dopo un po', ci siamo dovuti fermare, abbiamo aperto le valigie in autostrada e abbiamo dato la copertina al bambino, che poi si è addormentato serenamente. Adesso ha 15 anni e la copertina è ancora con lui nel suo lettino.
Ciao RDS, um io veramente non non non ho dimenticato nessuno, ma sono stata dimenticata, o meglio vengo dimenticata ogni volta che la mia migliore amica, va a a inizia a camminare e va a 15 chilometri da me senza girarsi indietro. Una volta in Sardegna, lei era arrivata alla casa dove dove stavamo e io invece ero ancora ferma a un ristorante a un chilometro a guardare il menù. Ciao.
E nonostante tutto l'ho portata con me, con RDS ad Amsterdam per il concerto di Billie Eilish.
Eh sì, io ho lasciato l'allora fidanzata. Succede che siamo in paese fuori in vacanza si sta prendendo l'aperitivo, si decide di andare a casa di un amico. Non avevo la macchina con me, dico guarda, rimani qua, mi accompagnano a prendere la macchina e ti passo a riprendere. Mi accompagnano a prendere la macchina a casa. Il problema è che comincio a seguire um il mio amico per andare a casa sua. Dopo un po' mi squilla il telefono e mi rendo conto che lei non è in macchina. Il problema è che io non sapevo dove abitava il mio amico, quindi sono dovuta arrivare all'altro paese, capire lui dove abitava e tornare indietro a riprenderla. Il problema è che adesso lei, per i miei amici, è la valigia.
Anni fa io mia moglie e nostra figlia che aveva tre anni, siamo partiti per una vacanza di 5 gg e visto che stava dormendo l’abbiamo caricata sul seggiolino senza le scarpe che abbiamo quindi dimenticato a casa. Ce ne siamo accorti dopo due ore alla prima tappa 🤣
allora Io non sono mai stato dimenticato, per fortuna, non ho mai dimenticato neanche un animale, ma per i veri intenditori vorrei omaggiare un animale, un cane, che è stato dimenticato in un autogrill. Ovvero Rio.!!!
Io sono stato dimenticato e ho dimenticato. allora La prima sono stato dimenticato, da mia moglie e da mia figlia che eravamo andati a un supermercato, E a comprare mi ricordo delle cose, tra cui anche l'albero di Natale, E siccome è insolito che vado al supermercato con loro per comprare queste cose, E praticamente sono partiti e io sono stato lì al parcheggio che ero andato a posare il carrello. Dopo qualche minuto dico ma avranno fatto uno scherzo, ho telefonato e dopo sono tornati indietro a prendermi. Invece mi sono dimenticato professionalmente io perché sono un tassista e una volta praticamente ricevo una chiamata dalla centrale vado a prendere questo ragazzo che andava in Sardegna, che era un residente in Sardegna e c'erano dei lavori in corso, per cui la si preoccupava che strada facesse, allora gli ho spiegato la cosa, m'ha messo un po' d'ansia perché diceva che c'aveva l'a- l'aereo abbastanza presto, e prendo carico le valigie e concentrato per la strada che dovevo fare, a un certo punto sento aprire lo sportello, dopo un po' sento chiudere, io prendo, parto, faccio 500 metri, mi giro e non c'era il cliente. Sono tornato, già chiamavano la centrale, preoccupati, siamo scoppiati tutti a ridere. Ho fatto non mi era capitato mai di dimenticare un cliente guarda.
Ciao a tutti. Giuditta dalla provincia di Brescia. um un po' di anni fa in compagnia di amici, decidemmo di andare in Sardegna e arrivati al porto di Genova, dove ci saremmo imbarcati, ci siamo accorti che um non c'erano i biglietti, quindi abbiamo fatto um un ritorno veloce, um A Brescia per prendere i biglietti altrimenti non riuscivamo a partire. Ciao.
Buonasera LDS, io sono Fausto Lamarino e posso dire che mi sono scordato proprio ieri gli occhiali, cioè sono andato a mangiare dove di solito vado a mangiare, anche la domenica, um sull'ardetina, una specie di autogrill, che non è più autogrill adesso, dopo essere tornato ad aver lavorato giù in campagna, e niente, quando sono andato al bagno a- a lavarmi la faccia e le mani, mi sono tolto gli occhiali, li ho li ho lasciati su de- dentro al bagno. E così dopo sono andato a mangiare, poi sono andato via e quando sono tornato a casa mi sono accorto che mi mancava qualcosa in faccia ed erano gli occhiali, Per fortuna sono riuscito a um avendo postato la macchina di prendere lo scooterone, e andare direttamente giù lì dove ho mangiato e riprendermi gli occhiali, per fortuna se n'erano accorti, e me li hanno messi da parte gli occhiali, è scesa una a mettere il sapone, ha trovato gli occhiali e li ha messi da una parte, così sono riuscito a riprendermi gli occhiali. Però mi è toccato di tornare indietro con lo scooterone veloce veloce per riprendere gli occhiali perché avevo paura di perdere questi vecchi occhiali. Da so- da da vista insomma, che c'ho due paia di occhiali da vista e questo me lo stavo scordando lì dove vado a mangiare di solito al bagno. Quindi capita a tutti, capita a tutti.
Ciao a tutti. Io da quando ho avuto il bambino mi dimentico qualunque cosa. Cioè quello che la gente mi dice mi chiede di fare. Io mi dimentico, ma non è mai stato così. Da quando ho avuto il bambino mi dimentico qualunque cosa. Vabbè, le persone però no, le persone non me le dimentico.
Ciao RDS. Io invece, dopo aver fatto 150 chilometri, mi sono resa conto che m'ero dimenticata la valigia.
Ciao RDS. um Ho un ristorante qualche tempo fa c'è stato un torneo di bocce al paesello vicino a me. E quella domenica mi telefonano per prenotarmi un tavolo per 10 persone. Perfetto. Tavolo è pronto. Mi arrivano verso l'una si siedono e sono in nove al che io dico Ma signori, ma siete uno in meno. Ho capito male. Dovevate essere in 10 al che si alza una persona tutta spaventata fa Oddio, ho dimenticato mio figlio un bocciofila. Io credo che la mamma di quel bambino avrà ancora da saperlo adesso. Ciao.
Io proprio oggi ho dimenticato le chiavi della cassa forte, del negozio in cui lavoro, attaccate alla cassaforte
E..quando parto metto già in conto che qualcosa dovrò comprarla..l'ultima volta i calzini!!
Ciao RDS, io qualsiasi cosa faccia dovunque vada mi dimentico l'ombrello e la cosa carina, la cosa particolare è che praticamente, um mi capita di prendere qualsiasi ombrello che viene dimenticato, quindi ho a casa tantissimi ombrelli, ma quando piove non ne uso nemmeno uno.
Ciao a tutti, l'anno scorso per le vacanze estive mio marito si è dimenticato il borsello, a casa, ce ne siamo accorti praticamente a metà strada, avevamo fatto già 600 chilometri, non siamo tornati, La cosa peggiore è che lui aveva i soldi per pagare la casa in affitto. Per fortuna dopo una settimana è arrivata mia mamma ovvero sua suocera con il suo borsello. Ciao a tutti.
Ciao RDS, Paola da Cagliari. Io credo di aver fatto l'amplin l'anno scorso a Milano per il concerto dei Green Day. La prima volta che usciamo dall'appartamento, fortunatamente vicino a San Siro, dopo cinque minuti mi rendo conto di non avere il telefono in tasca, quindi corro di nuovo in casa, um ero l'unica che tra l'altro sul cellulare aveva i codici per aprire i cancelli, fortunatamente me li ricordavo a memoria. Stacco il telefono, re- raggiungo gli altri. Ci incamminiamo superato San Siro, una mia amica mi fa, ma i biglietti chi li ha presi? E io, mannaggia sono li ho lasciati a casa. Quindi torniamo indietro velocemente lasciando mia sorella e mio nipote, um vicino allo stadio dove ci eravamo accorti di questa cosa. Arriviamo in casa e mi rendo conto che le chiavi erano in nella borsa di mia sorella. Quindi fatto di tutto, ho suonati tutti i campanelli possibili e immaginabili, um ma non mi apriva nessuno, alla fine ho chiamato di nuovo il proprietario di casa per chiedergli se, abitava lì e se mi poteva aprire il cancello. E recuperati anche i biglietti, quindi nel giro di quanto, 30 minuti avevo dimenticato tre cose.
Ciao ragazzi, questa ve la racconto solo a voi perché è veramente in- incredibile. Quarant'anni fa siamo usciti con la partenza dei vigili del fuoco a fare un intervento, al rientro l'autista, dice mi fermo un attimo, compro le sigarette. Ebbene, lui è rientrato in caserma in autobus e c'ha lasciato lì sul camion. Buona serata.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao, sono Giulia e io sono una nostalgica del Tamagochi e infatti quest'anno me lo sono fatta regalare a Pasqua, e ce l'ho qui con me nella borsa. Si trovano ancora in giro e ero un po' nostalgica e volevo rivivere l'emozione di avere un animaletto virtuale con me. Buona serata.
C'è una cosa che manca che deve tornare. Sottofondo titanium, ma manca lui, il capitano col numero 10, Francesco Totti, bello MSN, bello Netlog, fotolog. Ma manca lui, manca il capitano.
io rivoglio le spalline imbottite. Mi ricordo che uscivo con le spalline attaccati con lo strap sotto la giacca. Sembravo un robot da quanto avevo le spalle alte. Però quanto le amavo anni 80 ormai. Ciao.
Ma chi si ricorda ancora prima dei di questi social media, chat, che si poteva chiamare la SIP, um tipo l'ora esatta era il numero 161 oppure mi pare 121 ti dicevano il il le condizioni meteo, e era, mi ricordo. Ciao a tutti, vi ascolto sempre Paolo da Toronto.
Per rimanere in tema...vi ricordate Yahoo Messenger...sto ancora cercando un numero di telefono di una tipa...a proposito... dimenticavo che sono sposato...Ivano
Ciao RDS, beh degli anni 80. Come non ricordare il ciao, il motorino cinquantino che ha fatto la storia. Io i primi passi li ho, li ho mossi proprio col cinquantino, ancora minorenne, ho dei ricordi straordinari. Ciao RDS.
La gioventù
Io rivoglio i cellulari....si aprivano slittando o si richiedevano in due......
Si poteva scrivere senza guardare...e c'era Snake per perdere tempo!!!
Ora gli smartphone sono tutti tavolette nere....pfg...
Una cosa che è stata persa dagli anni 80 andando verso il 2000 è stata la spia di sicurezza come orecchino, che è un peccato perché ha il suo tocco di originalità e io non ho mai più visto un orecchino con una spia di sicurezza.
I locali phonerock ..top
Saluti RDS da Emilio che lavora con la vostra compagnia
Ciao ragazzi. Io penso che l'origine del pronto sia all'inizio delle telefonate, quando le telefonate venivano smistate dai centralini. Non è che non c'era la chiamata diretta che si io chiamavo te, si passava da un centralino. Quindi chi rispondeva diceva pronto nel senso che sono pronto a ricevere la chiamata. Penso, eh? Ciao ragazzi Giuseppe da Torino.
Dicevano pronto le centraliniste per avvisare che erano "pronte"per riavere le chiamate
Ciao, sono Toni da Gallipoli e vi messaggio da Magna Pizza. allora vi dico io perché si dice pronto. Quando ancora c'era il centralino, L'uomo che stava al centralino per dare il via alla alla partenza. Insomma della telefonata agli ai vari interlocutori diceva pronto? Nel senso puoi parlare e quindi l'altro cominciava a dire quello che doveva dire oppure diceva pronto ripeteva pronto? Nel senso sei sicuro che è pronto? Insomma, dipende tutto da quando c'era il centralino quando si mettevano quei fili. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Serena da Frasinone, Sto tornando dal lavoro. Io mi schiero a favore di Sinner perché comunque se la sostanza è minima parte che gli hanno trovato non Non alterava comunque le sue performance, non vedo per quale motivo doveva essere punito in un altro modo, anzi, secondo me, tre mesi sono stati pure troppi. Ciao.
Personalmente credo che nessuno in buona fede possa essere punito per un qualcosa che non sapeva neppure di aver fatto se poi fosse capitato che quella sostanza potesse modificare le prestazioni, allora sarebbe giusto squalificarlo dal torneo appena giocato, ma ribadisco se in buona fede non ha senso squalificarlo successivamente. Al contrario, se non c’è buone fede allora sono giuste le punizioni anche più pesanti.
Quindi, a mio avviso, la buona fede dovrebbe essere la discriminante per l’eventuali punizioni
Buonasera a tutti i ragazzi. Allora io penso che. Se abbiamo un campione. Nel suo um punto diciamo più alto del della sua carriera, della sua forma, dove sta vincendo tutto, um È vero quello che dite che ognuno deve essere responsabile di quello che gli che gli accade, però, se veramente non è dipeso da lui perché ha sbagliato il fisioterapista e lui ha messo la colpa, E gli hanno dato tre mesi. Secondo me hanno valutato che era il tempo giusto e io sono d'accordo perché bisogna tenerlo dal campo, cioè bisogna tenerlo fuori dal campo meno possibile, perché bisogna puntare su di lui in questi anni d'oro. um Giusto o sbagliato che sia, questa è la mia opinione. Ciao a tutti.
Quindi tanti problemi economici, però cliente fisso del bar. Quindi i soldi giustamente è meglio spenderli al bar piuttosto che per cose più importanti.
Ciao RDS Paolo da Varese, allora a me è capitato di giocare qualche volta delle cifre non importanti, delle cifre modeste, di lasciarle lì, di non vincere niente, così come magari anche di giocare, qualche biglietto comunque al lotto e poi vincere magari delle cifre., che non ti sistemano per tutta la vita, che non sono i 2000000 di euro comunque vinti col gr vinci da quella persona, ma che ti aiutano comunque nel budget familiare. Bisogna comunque darsi un budget da poter spendere e non superare quel budget, avendo la possibilità chiaramente, altrimenti non lo si deve fare. um A me piace fare lo studio statistico e analistico delle probabilità comunque dei numeri che escono al gioco del lotto, e tra virgolette proprio um due giorni fa mi sono visto uscire un terno che non avevo giocato, sulla ruota di Venezia con i numeri 09:45:90. La ludopatia c'è, è una malattia che comunque um prende molte persone, non bisogna lasciarsi prendere da questo tipo di vizio di gioco o comunque di malattia, bisogna darsi una controllata. Io um avevo creato un conto corrente dove versavo i soldi vinti e prelevavo per giocare. Sapevo quali erano i soldi a disposizione um procurati comunque dalle vincite del lotto e quali comunque avrei dovuto e potuto spendere o lasciare lì per- per evenienze diverse. Bisogna comunque um giocare con moderazione e con la testa, perché altrimenti diventa pericoloso. Ciao, buona continuazione a tutti.
Io penso che la disperazione di una persona è una cosa brutta. e il cervello diventa molto piccolo quando si è disperati, quando poi magari si ha si ha dei figli a casa da sfamare, vero? uno si butta nel gioco in quel in quel momento pensa di fare la cosa giusta. però penso anche che non bisogna giudicare le persone. Non si conosce il passato delle persone. Non si conosce la sofferenza che queste persone hanno subito fino a quel giorno. Non giudicate mai nessuno, non giudicate mai. Guardatevi il vostro. Io la penso così, guardatevi il vostro.
Io avevo un amico, ho perso anche l'amico perché mi chiedeva dei soldi per andare a giocare sua moglie mi ha detto non darglieli perché ha questo tipo di malattia. um Da quel momento che io non glieli ho dati più, perché poi non me li ha più restituiti quelli che avevo dati anche prima, a questo punto ho perso l'amico e i soldi.
Buongiorno, in merito al rapporto con il gioco direi ottimo, non più di 5 € al mese, um giusto così, per divertimento, ho vinto pochissimo, ma va bene così. Saluti da capo Vaticano, ciao Ugo.
Ci dobbiamo estinguere
Amedeo da New York
Ciao ragazzi, io vinsi 12 anni fa in crociera, alle slot, ho preso il jackpot, 20000 punti da 50 centesimi, stavo aspettando di andare a cena.
******* quanto sei laziale, mamma mia. Te lo dice un pescarese juventino. Ah. Domenica, domenica.
Ammazza corsi, io non ti convince la Roma dopo 19 risultati utili consecutivi, sei proprio da Corsi.
Ciao ragazzi, Andrea da Pescara e basta a palla di Stero *******, puzza perde stasera va, puzza perde per tutte le finali della Juve che c'hanno bufato gli interisti, maledetti. E comunque la partita più importante ragazzi, non l'avete menzionata, ci sta domani sera, Pescara Pianese. Torneremo in B.
Grazie Jovanotti. Grazie 1000. Quanto mi conforta alquanto. Buonanotte.
********************************************
Ciao guerrieri, ma una domanda che isola un po' da tutto. Volevo già fare la settimana scorsa, poi me ne sono dimenticato. um Ma non c'è più il disco Snoopy, che io sono rimasto con 7000 free drink.
Ma è giusto, ma quelli che si mettono a tavola tutti improfumati, ma lo capite che date fastidio però voi non lo capite? Ci possono.
Sono Alessio della provincia di Pistoia. Io sono uno che va a letto molto tardi. Ho finito ora di lavorare 24 anni di solo notti Evviva fornai. Ciao ciao.
Corrado il biglietista eh si sveglia molto presto, molto presto. Ciao guerrieri.
Buongiorno, sono Chiara, come al solito, tutte le mattine mi sveglia alle 03:15 per andare al lavoro. Però vabbè meno male che ci siete voi che mi fate compagnia.
Ivano Panadiere mi sveglio molto presto, quindi tutte le sere alle 10 per restare a lavorare alle 11 e vado a dormire molto tardi perché fino alle 1515:30 del pomeriggio non riesco mai ad andare a dormire.
Buonasera LDS, ma non si sa se è notte se è giorno. Siamo svalli da ieri in viaggio da ieri sera alle 10. Siamo ancora qua. Orario di arrivo previsto ore 08. Buona serata.
Buongiorno Alessandro e Filippo, Rolando da Taranto, facciamo parte della categoria dei camionisti che ci sveliamo molto molto presto, e a volte andiamo a letto anche molto molto tardi. Comunque mi classifico nella prima. Buona giornata a tutti.
Buongiorno TDS Giovanni a Genova. Categoria a letto molto tardi.
Ciao mi chiamo Filippo. E mi alzo molto presto.
Oh, buongiorno a tutti, io di solito mi sveglio presto e senza problemi, ma stamattina mi annoiaami si ***. Però ora non vogliamo, dai, forte cagorna, ragazzacci, buongiorno a tutti.
Ciao Guerrieri, sono Luca da Lucca, sì lo so, fa molto ridere, e sono qua inchiodato alla scrivania, a finire il report de l'ultimo progetto di ingegneria aerospaziale e la vedo ancora lunga. la vedo ancora lunga prima che vada a dormire. Quindi sì, son di quella son di quella parte lì, niente, mi tenete compagnia, vi sento da dal computer e nulla, siete i migliori, bella.
Ciao Phil, ciao Ale. Ma io che vado a dormire alle cinque di pomeriggio mi alzo alle 10 di sera. um Di quale categoria faccio parte? No così per sapere, grazie guerrieri.
Buongiorno Guerrieri sono Edoardo e io mi alzo ogni mattina alle tre motivo passeggiare. Torno a casa intorno alle sette30 dopo aver fatto circa 20 chilometri. Grazie e buona giornata.
Buongiornotte da San Salvo. Direzione Pescara si consegna il pane, quindi sono tra quelli che si sveglia molto presto. Ore 02:20 c'è la sveglia. Purtroppo. Ciao a tutti un abbraccio, buona giornata.
Ragazzi. Buongiorno Roberta da Roma. Faccio parte della categoria che si sveglia estremamente presto, alle tre tutti i giorni Buona giornata a tutti quanti, buongiornotte.
Buongiorno, buongiorno ragazzi di RDS. Io tutte le notti mi sveglio alle due per andare a lavorare, faccio l'autotrasportatore, faccio la tratta a Taurisano Bari, Bari Taranto e alcuni paesetti. Mi sveglio presto, tutte le notti alle 2. Buona giornata e grazie per la compagnia.
Buongiornote, Francesco da Firenze e vado a dormire molto molto ma molto tardi.
Buongiornotte alle dalla bassa pianura di Reggio Emilia. Temperatura a 15 gradi, tempo piovoso, vento, freddo, e io mi sono svegliato molto presto. Ciao a tutti.
Ciao guerrieri, come ogni notte a quest'ora smondo dal lavoro, lavoro in una sala bingo. Un'oretta con voi in macchina perché devo arrivare a Pianura, a Napoli. Ciao, maggiore da Gianni.
ieri. Mi faccio parte della categoria che alle quattro di mattina dirò buongiorno. Ahi ahi ahi.
Buongiorno R- RDS. Stiamo finendo il turno di notte per la raccolta a Porta a Porta. Sì. Non vedo l'ora di tornare a casa, grazie.
Buongiornotte ragazzi, è martedì 06/05/2000:25, ci sono 12 gradi. Milano, spiovazza che è una meraviglia. Pozangere dappertutti che sembra di essere in degli stagni, si va a lavorare pescheria, Efrem da Milano c'è un ***** ti v ciao.
Oh ciao RDS, ciao Alessandro e Filippo, sono sempre io, e adesso finalmente ho capito, ho capito che io sono una di quelle che farà sempre parte di quelle che vanno a dormire tardi, vanno a dormire tardi perché ascolto voi, non posso farne a meno, sono troppo contenta, quindi voglio bene e niente. Faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi. Oltranza. Ciao ciao.
Allora io e Teo Panettieri, andiamo a dormire molto presto e ci svegliamo molto tardi.
um Buongiorno a tutti, sono Simona, provincia di Cagliari. Io faccio parte della categoria che si alza molto molto presto.
Sono sempre Gianni Guerrieri, volevo dire questa cosa, ma gente, come faccio qua quel cartello fino qua a Tamadine, facetemi capire a dove va. Ciao ragazzi, ciao gente.
Ah scherzavo, io e te panettieri ci svegliamo molto presto e andiamo a dormire molto tardi, quindi, che cavolo di categoria apparteniamo?
Guerrieri, buongiorno Alessander Filippo, allora vi spiego, io faccio parte della categoria che si sveglia molto presto, che vincevamo sempre praticamente. allora A questo punto ho deciso che siccome una volta a settimana ho riposo, faccio serata, mando il messaggio quando sarò finito proprio, e farò vincere quelli che si svegliano tardi una volta.
Francesco da Nettuno...Noemi
Il personaggio misterioso è Noemi. Angelo da Genova.
Noemi, Lella da Perugia.
Francesco da NETTUNO.. noemi
Buongiorno, Stefania da Velletri, Noemi.
Salvo da Milano secondo me è Peppino disoverato.
Personaggio famoso Noemi.
Dai ragazzi lo so è Valeria Marini.
Tiziano Ferro, Emanuele da Vignati.
Loredana Bertè
Pono già famose Noemi.
Ciao Guerriri, ma secondo me la sparo così, vai. Fabrizio Frizzi. Ciao da Gianni ragazzi.
Luciano da Ventimiglia, Laura Pausini.
davanti da Damiano.
Il personaggio misterioso è Noemi.
RDS, buongiorno, mi butto eh, Simone Inzaghi forse?
Ma chi è la mitica Irene Grandi?
Buongiorno, il personaggio è Antonella Clerici.
Buongiornate. Ciao, sono Antonella. Che potrebbe essere Flavia Vento?
Francesco Dacia. Secondo me è a Muruzzo.
Massimiliano Allegri
Sabrina Salerno Valter da Roma
Ciao Alessandro Livorno lorella cuccarini
Buongiornotte guerrieri, non la sono Beppe la Samazzone, la butto lì, Anna Tatangelo.
Non mi tentate troppo che potrei mollare veramente tutto! Mi butto sulla musica per raggiungervi lì in radio! Nuovo sogno: diventare un Guerriero 😂
Ma ragazzi, ma chi è Noemi? Non non è una voce famosa? Chi è Noemi, scusate.
Ma voi, Alessandro e Filippo siete impegnati oppure siete siete liberi, siete fidanzati o? Ma dov'è che è registrate a Milano, a Roma? Giusto per sapere così eh, per farmi i ***** vostri, capito? Ciao.
Buongiornotte guerrieri, ma c'avevo preso io venerdì l'avevo anche detto Noemi, ho detto ve lo dico lunedì, solo che ieri lunedì non ero in ascolto e stamattina ho detto una *******, e vabbè, è la vita, ciao ciao, ma l'avevo indovinato, ciao.
🤦🏻E va be '🤷🏻
Buongiornotte Mickey da Milano, social media manager, projector, director, accounting engineering criminal crew. Sto andando a Torino, 14 gradi, piove, um tsunami, va beh, comunque un saluto a tutti, buongiorno a te, ciao.
Ciao ragazzi, sono Nino D'Angelo e anch' io ascolto il RDS vai siete grandi, bravo.
Buongiorno Guerrieri, se ci dai due indizi, indoviniamo con chi sei impegnato. Ciao. Buona giornata, piove.
Buongiornoooo siete fortissimiiiiii!!!! Bellissima, come sempre.....vi adorooo!! Barbara da Roma ❤️
Buongiorno, buongiorno Peppe, buongiorno Melania. um anche se fuori piove e c'è un tempo da lupi, um con voi c'è sempre il sole. Vi adoro, vi fate tanta tanta compagnia e di questo vi ringrazio. um un bacio grande e anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 dalle cinque alle 7, un bacio, Barbara da Roma.
Buongiorno Melania e Peppe dalla Sicilia, Giovanni, Francesco e Gabriele. Abbracci a Peppe e baci a Melania. Uh, buona giornata.
Ciao a tutti, Andrea da Pescara, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, o meglio ascoltavo perché quello è l'ultimo messaggio che mando, ne ho mandati cinque, nessuno ha mandato, cambio radio, mi dispiace, è brutto a dirsi, potrei cambiare idea solo, se Melania mi manda un po in diretta. Ciao.
Melaaaaa, bellissima come SEMPRE 🫶❤️
Siglaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️🤗❤️❤️❤️
Visto che ieri mi ha maltrattato come un animale risvegliatelaaaaaaa
Sono sempre Stefano il marito da Colle Berardi (Fr)
Monica **********
Prendetela in giro x il tono di voce gli amici mi dicono che sto con un transessuale x la voce rauca
Ragazzi, io non ho neanche mai visto un cinese fare benzina o gasolio, eh, non so voi.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Beppe spartani no grechi
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno Melania e Beppe oggi sciopero dei treni giorno di ferie...tempo un po' piovoso ma andiamo in montagna Monte Livata e poi una bella mangiata un saluto a Angelo e Emiliano..... buona giornata Antonio da Subiaco
Ciao, sono Mirella, è un po' come quando vai dall'es- um centro estetico e ti trovi l'operatrice un po' in sovrappeso. Non è una bella cosa. Che ne dite voi?
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Svegliante 😅🤦🏼♀️
Svegliante Max Verona.
Dormiente
Svegliate
Buongiorno Maurizio Svegliante.
Svegliante
😂
SVEGLIANTEEEE
Svegliante.
Svegliante
dormiente
Buongiorno RDS svegliante
SVeglianti
Buongiorno a tutti, sono Monia e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Beppe Melania, grazie.
Svegliante. Adriana di Rivolta d'Adda
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Buongiorno, sono Erika e sono svegliante
DORMIENTE
Svegliante. Stefano Francavilla Fontana BR
Dormiente
Svegliante
Svegliante Beppe da Serramazzoni
Dormiente dopo una notte di pattuglia
Attivo già da mezz’ora
Svegliante
Buongiorno
Buongiorno RDS sono Mario da Napoli sorvegliante
Sveglianti
Ciao, sono pazzolino. Anche io ascolto l'alba di pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Buongiorno Mia Beppe, buongiorno a tutti di RDS. Volevo dire che oggi è il mio compleanno e niente, so che praticamente festeggiate. E allora io compio 57 anni, me ne sento 95 e di cervello ne ho 17. E comunque appunto, come dicevo prima, ne ho cinquantase- ne compio 57, e mi farebbe piacere ria- riavere una, Un RDS bag perché ho il cappellino vostro sulla macchina e purtroppo il sole l'ha sbiadito, e anche i vostri gadget perché li ho usati per far vedere che sono con voi e il tempo li ha, Li ha mangiati e allora vi ringrazio del regalo se me lo mandate, sennò grazie lo stesso. Buona giornata a tutti.
Svegliante!!
Ciao, sono Luke e Bo e Duke. Finché scappiamo dallo sceriffo oroscop plein. Ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Ciao!
Buongiorno Melania e buongiorno Peppe. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con RDS. Buongiorno.
Buongiorno la persona da svegliare si chiama Antonella ********** da suo marito Vincenzo
Vegliante
Svegliante
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei passi dei 20 come tutti i giorni, dalle cinque alle 7. Buona giornata a Tommaso della Sardegna, ciao.
No ma io non ci posso credere, buongiorno, che ogni volta questo gioco non sanno i vostri nomi, ma dai, l'avete anche detto all'inizio, ma non ci credo, Beppe, Melania. Sono Monia, sono triste che non si ricordano di voi.
Che figuraccia. Ma come si fa a non sapere i nomi dei dei conduttori dell'alba dei pazzi viventi. Mana, Melania, ma perché fanno questo? beh pe- perché,
buongiorno Angelo da Teramo si va ad Ascoli per lavoro con una bella pioggia
no io non ce credo che non sappiano i nomi!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
baci, Simona da Anzio
Buongiorno RDS. Buongiorno Peppe Melania. Ivan da Roma, se non sbaglio, Anna Rita o Annalisa. Nazzeccate 2.
No vabbè, ma glielo dite voi di non rispondere a quella domanda lì, um di Beppe Melania, spero.
Buongiorno RDS😘❤️
A Beppe, Bazzolino è un personaggio di Buzz.
È Bazolino....😘
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo bene il vostro nome. Divano Alba Adriatica, ciao ciao.
Buongiorno RDS, ciao Beppe, ciao Melania, vabbè ma non è che tutti possono seguire 24 ore su 24 RDS eh. Sono i pochi fortunati. Va bene, buona giornata ragazzi.
Melania De Marco
Beppe Agrimano
A sto punto specificate pure che siamo su RDS 🤦🏻♀😂
Buongiorno RDS, Io sono Anna da Roma, un buongiorno a tutti.
Me la nevo per poco, pure io mi ascolto l'alba di pazzenti ogni mattina. Richiamo dalla Sicilia, Giovanni.
Ragazzi, siete troppo forti, eccezionali, rido, rido su tutte le battute che fate. siete grandissimi, vi voglio bene, Barbara da Roma.
Buongiorno RDS, buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Omar, autista dalla Liguria e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata e buon martedì.
Stiamo fermi da mezz'ora
Dalla salaria alla tiburtina
Bloccato il raccordo
Buongiorno RDS, con la premessa che gliel'ho portato più di una di ragazzi a conoscere ai miei genitori, quando le ho portato l'ultima che è attualmente la mia compagna da 10 anni, mia madre l'ha guardata e le ha detto, lascia per mio figlio.
Ciao RDS. La prima volta che il mio ragazzo è entrato a casa mia, e la mia famiglia ha fatto una grandissima figuraccia, perché eravamo a cena e mia mamma ha riprodotto un audio, ad alta voce di mia sorella e l'audio in questione prendeva il in giro il mio ragazzo. E lui era lì a cena e l'ha sentito, lui però persona di grande maturità, ha riso e invece mia mamma si è messa a piangere. Ciao.
Io e il mio futuro suocero l'ho conosciuto in una situazione non tanto bella. Eravamo ad una festa dove ho conosciuto la mia attuale moglie. Niente, il fatto sta, abbiamo preso una ciucca tutti. La mia attuale moglie è stata male l'ho portata a casa, ma io conoscendolo di di vista avevo paura perché aveva non due mani, due badile che se mi dava qualcosa addosso mi avrebbe rovinato. Buongiorno.
Ciao Melania, ciao Beppe, sono Enrico da Modica. allora Io mi ricordo perfettamente quand'è che sono stato invitato per la prima volta a cena a casa dei suoceri, che sono ancora i miei suoceri e praticamente quella sera si organizzò, cioè c'era già organizzata una una mangiata con parenti, amici, tipo una settantina di persone. Ebbene, io per quella sera sono stato, Il soggetto principale perché fui messo alla prova di fronte alla griglia e dovevo grigliare la carne da solo, per una sessantina di persone, 70 persone, ecco una cosa del genere. E quindi poi mio suocero una volta ogni tanto infieriva e mandava pure a battutine, ma vediamo se è in grado di poter superare tutti gli esami, ma vediamo così, ma vediamo così. Insomma, dai, però prova superata a pieni vuoti.
Buongiorno, Melania Beppe, sono Ulida Ospedaletti. Quando i miei suoceri mi hanno conosciuto, mi ricordo, mio marito mi disse che hanno chiesto ma dove hai trovato questa mazza di scopa? Poi ci ha pensato mia suocera e fanno mangiare. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao, buongiorno. Eh sì, la prima volta che ho conosciuto i genitori della mia ragazza, passeggiavamo, ci siamo incontrati, lei fa, papà, questo è il mio ragazzo, e lui prontamente risponde, non è tempo te vai a casa, è è con te, ci vediamo poi più avanti. E e io sono rimasto con la mano lì alzata per salutarlo. um a mano tesa per dargli la mano, appunto, sono passati 45 anni, con la mano è ancora tesa, però io con la donna me la sono sposata. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. La mia. Purtroppo non è stata un incontro bello per quanto riguarda da parte mia dei miei genitori nei confronti di quello che attualmente è mio marito, perché non volevano la relazione per la nostra differenza di età di ben ventun anni. Quando io l'ho conosciuto io ne avevo 21 e lui 42. Anche i suoi un po' erano un po' così titubanti però, poi hanno lasciato correre insomma, mentre con i miei è stata una lunga battaglia. um, Niente, lo fa al presente questo. Però nonostante tutto, siamo ancora qui e abbiamo due figli, uno di 19 e uno di 16, innamorati come il primo giorno, quindi la differenza di età non conta.
Ciao a tutti, Andrea da Pescara. um mio suocero poliziotto. mia figlia mia figlia, la mia ex compagna. dice al padre che si frequenta con me. Il giorno dopo il padre, porta tu tutte le carte di tutti i precedenti che c'avevo detto ecco con chi vai tu, ecco chi vai tu. Niente, noi ci siamo separati, ma abbiamo una figlia bellissima. Niente, tutto qua. Ciao.
Buongiorno ragazzi, mi sono presentato a mia suocera era un Natale. la mia compagna, mia moglie. sei sorelle. Sono entrato in casa con la mia stella di Natale per fare gli auguri, c'erano gli altri generi, mariti e tutti. Praticamente ho comprato la piastrella appena all'interno della porta dietro la porta in casa e lì sono rimasto per forse 20 minuti. Ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi. Allora mia suocera il primo giorno che mi ha visto mi ha detto Ah, e quindi lei non sarebbe credente e dico no, non sono credente. Ma per caso non è mica che è musulmana, vero??? così mi ha detto. veramente mi ha lasciato di stucco. Vabbè, già lì dovevo capire tante cose e ho fatto finta di niente. così doveva andare. Ciao, ragazzi.
La prima volta che invece si sono conosciuti i miei genitori e i miei futuri suoceri, la mia futura moglie e la mia futura suocera avevano entrambi un vestito nero, erano di spalle. Io vado per salutare la mia futura moglie, dandole una pacca sul sedere, si gira, la mia futura suocera e mi dice, Stefano, guarda che hai sbagliato sedere.
Ciao Sara da Trieste, vi ascolto in FM e sto andando al lavoro. um. Sì, più che presentare um il mio fidanzato ai a mio papà, e sono stati i miei zii quando gliel'ho presentato la prima volta, A fargli il terzo grado, quindi la zia che ci ha invitato a cena um Che ha sfoderato l'artiglieria, nel senso, l'argenteria, il servizio buono, eccetera eccetera, e mio zio a capotavola, dall'altra parte della tavola che um, Che controllava tutto quello che faceva mio marit- quello che oggi è mio marito insomma. Quindi se mangia, si beve, e gli ha fatto un vero terzo grado. Buona giornata a tutti, ciao.
Yes I want to go on with you.
C'è un brano di Emis Killa "A cena dai tuoi" davvero molto significativo sull'incontro dei genitori 😂😂😂
Ero su un allarme scusate
Buongiorno Beppe da Serramazzoni, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🤗❤️
Ragazzi. Buongiorno. Io avevo questa cosa con la ragazza di mio figlio e non riesco a ad accettare il fatto questo fatto. Lui è il mio bambino, anche se ha vent'anni e non riesco ad accettare questa cosa boh più forte di me. Spero mi passi. Spero mi passi e vabbè, vi saluto e vi mando un bacio a Barbara da Roma.
Ormai 15 anni fa um il mio ragazzo ha dovuto prendere acqua e zucchero quando vide per la prima volta mio padre, l'uomo più buono del mondo.
E comunque è vero, dal momento che c'hanno un ragazzetto, tu finisci di essere suo padre, E diventi cioè sei dimenticato, sei dimenticato. van tutti abbracci, tutti abbracci, tutti abbracci, sul divano. E invece ora niente. Non c'è più niente, dimenticato, son padre dimenticato. Comunque mi sono preso la vendetta. Perché quando è arrivata a per presentarmi il suo ragazzo, mi ha trovato giù nel box a pulire i fucili e il suo ragazzo, chissà come mai non s'è più fatto vedere. È vero, è vero.
Alle ore 21:01 di 49 anni fa il Friuli in ginocchio dal tremendo terremoto "Orcolat" La città di Gemona del Friuli divenne la sua "Capitale" con oltre 400 vittime da questa "esperienza" nacque la Protezione Civile che tutt'oggi conosciamo. IL FRIUL AL RINGRASIE E NOL DISMENTEE (IL FRIULI RINGRAZIA E NON DIMENTICA) MODELLO FRIULI mai replicato! Luca da Gemona del Friuli.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Ogni mattina vado a fare colazione al bar tabacchi Borina viale Ionio. Ci sono delle persone squisite come Giuseppe e Tiziana. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, vorrei fare colazione a scrocco alla pasticceria bar bar um Gianconi di Montecassiano, bar Giacconi, che mi tratta, mi trattano sempre bene le ragazze, Barbara e Sara. Un salutone, grazie.
White Cafe Tempio Pausania
Un saluto a Paolo
Un complimento particolare al bar di Torrita che è stata Amatrice che mi supportano quasi tutti i giorni, al baristi e alle bariste.
Ciao, sono Matteo, volevo fare il colazione al bar panetteria e pasticceria Guardamagne di Garlasco. E volevo fare i complimenti a Lorenza, Simona, Livia ed Ermelinda. Bravissime commesse.
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Ciao ragazzi sono Rosario, il bar, perfetto e si trova a Sorrento, si chiama Le sirene, e il ragazzo che sta all'interno è di una gentilezza disumana. educato rispettoso, saluta, ringrazia è davvero di una gentilezza disumana. Non solo lui. Noi ovviamente andiamo di prima mattina e troviamo solo lui, ma anche la barista che sta con lui sono davvero persone gentilissime.
Simone da Macerata.
Pasticceria Momus a Sant'Anna Lucca? Tutto ottimo. L'unica cosa negativa è il titolare che non ha voglia di lavorare, ma lui lo sa che è il mio idolo proprio per questo. È il mio idolo perché lui e il lavoro sono due parallele che non si incontrano mai, però. E e il resto è tutto ottimo, dalla cucina a, ai dolci, ai cappuccini, tutto spettacolare. Ciao da Bruno.
Dolci fantasie rischiate, aia sempre molto gentile e sorridente.
Ciao, buongiorno, sono Nicolò di Firenze, ma vivo a Campobasso. Oggi mi vorrei fare offrire una colazione, da Shabby Bistrot a Campobasso. La barista chiara e simpaticissima, è molto brava. um i cornetti sono speciali, fanno dei tramezzini incredibili. Ciao.
Buongiorno. Sono Mirna. Io farei volentieri colazione nella bar pasticceria dolci Desideri a Bosco Mesola, dove oltre a gustare ottime. Brioche, pasticcini, realizzati nel laboratorio artigianale. Si può stare in compagnia e soprattutto quando la barista è in forma, Rosanna ci si diverte tantissimo. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Adele. Io amo un caffè di Firenze che si chiama Finester ed è in via San Gallo e all'interno sembra di stare um nei primi anni del 900. Un abbraccio.
Sono Forrest Gump e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi dei 20. Stupido eh, e lo stupido fa, signore.
Buongiorno la pasticceria del Mago.....i cornetti più buoni della Sicilia (vizzini prov. Catania) Due baristi fantastici.....Saluto Isabella e Santina
Buongiorno sono Rita da Quartu Sant'Elena, io vado a fare colazione da Nada e Stefano....il cappuccino più buono che sia 😋
Buongiorno Melania e Beppe, grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina. Siete bravissimi e simpaticissimi.
Matteo da Varese
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Faccio un augurio a mia figlia che oggi compie diciott'anni. Auguri Martina!
A domani 😘😘😘😘😘
Buongiorno Ciccio Rossellini e Pete vi saluta, Ciccio ciccioni Brancaleoni, ciao, buongiorno.
Buongiorno RDS, sto tutto fatto. Grazie a voi che siete la droga del mio cuore.
Buongiorno, buongiorno, sono Graziellina e come ogni mattina. Mi sveglio presto e poi arrivo al lavoro e non trovo mai parcheggio, ***** paletta, ***** paletta. Buongiorno ragazzi, buona giornata.
Ciccio, stasera a Barcellona ce le zuppuliamo.
Ricordiamo che SINNER È STATO SQUALIFICATO X DOPING...X DOPING🤮
Buongiornissimo Titulini Preziosissimi del mio ❤️😁Ciccio Forza....Va be non dico nulla se no magari porta....😂😂😂VI VOGLIO BENISSIMISSIMO❤️❤️❤️
Buongiorno Ciccio, buongiorno Buzz, buongiorno Rossellina. Ma stasera non gioca l'Inter. E poi dici che vinci la finale. Ah! Ah ah Ciao Max Verone.
❤️
Filippo Camisano vicentino di italiano non è una opzional
❤️
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco da Firenze, vorrei prenotarmi per l'italiano, non è un optional. Grazie.
Ciccio il trespolo, glielo sgabello.
Voglio giocare con voi 🤩
Valerio
L’italiano non è un optional
CICCIO STAI SERENISSIMO😂😂😘❤️
Gogorra.
Ciccio, dopo stai sereno di Rossella, sto guidando senza mani.
Mi prenoto x il giovo
Ciao Turu Turu tutti pazzi. Potete fare un saluto ai miei bimbi, Eric e Dylan. E anche se sono piccini, quattro anni e due anni30 vi seguono sempre mentre vanno a scuola in macchina la mattina. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora volevo dire a Ciccio, questa sera vi rompiamo le ossa. Forza Barcellona sempre. Poi a Barz che è molto simpaticissimo e poi che dire, Rossellina è fantastica, è meravigliosa. Vi auguro una buona giornata a Giorgio della provincia di Lecce, forza Barcellona.
Gioco
Bella via, io ti amo.
L'italiano non è un optional
Buongiorno da Malta, Gabriele. um bello mi è piaciuto sentire la parola trespolo um. In Toscana si usa per indicare un aggeggio. generico. Che che è quasi una ******* insomma.
Freddi della Sardegna, io proporrei una nuova rubrica, Rossella Sagugurra, dove lei fa tutti i pronostici, ma prossimamente per Ciccio.
Stai sereno Ciccio che l'Inter stasera vince e se te lo dice un milanista ci puoi credere. Vai alla grande.
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Potreste fare gli auguri alla mia dolce principessa che oggi compie 18 anni? Un abbraccio e grazie di tenermi compagnia tutto il giorno.
Scusate, non mi sono presentata, sono Giusy da Calco Lecco.
Silenziate Rossellina 😁
Sempre e solo forza Inter 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Rossella quando parli in dialetto napoletano sei favolosa! Luigi da Castellammare
Ma e niente dici che a Ciccio gli piacciono gli uccelli rapaci.
Buongiorno e buon Tattaratitti a tutti da Cuneo. Gian Michele
*****
Ma Trump. Ma dove hai i posti belli per girare i film in America come in Italia, ma dove ce li hai? Ma dai, dai, dai.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi, Francesco da Cesano Maderno. Oggi per la prima volta dopo diversi anni prendo l'auto, per andare al lavoro, dalle sette di questa mattina bloccato incolonnato, era una roba che non ricordavo, fortunatamente mi muovo con i mezzi. Per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia in questa giornata particolarmente uggiosa e piovosa di Milano. Un abbraccio.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
, vuoi dire da parte di A Rosella Curra.
Ciccio, ma stai tranquillo. Vuoi vedere che dopo aver pareggiato tre a tre a Barcellona, non riusciate a vincere a San Siro? Dai su, stai tranquillo.
Ciccio lasciali gufare, più gufano e più ci rinforziamo, forza Inter. Per.
Forza inda!
È il vostro anno!
Ciccio, ma come ci hai pensato di andare al lavoro stamattina?
Ciccio, dico che rompiscatole un mio collega, ma pure Buzz non scherza, adesso appena arrivo al lavoro gli chiedo subito scusa.
Buongiorno a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi Ciccio Barz e Rossella Volevo chiedervi se era possibile dopo la canzoncina delle 8(la sa tutta a memoria), se ci potete salutare la nostra nipotina che sta x entrare a scuola Annamaria di Foggia da Zio Wainer e zia Mary . Grazie e buona giornata
Ciao pazzi a me capita di fare lezioni private di matematica fisica o chimica a distanza in treno 🚆🤣🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Permettimi, ma non t'ha raccontato niente e non ha azzeccato niente, perché dicono cose scontate, che voglio dire, se vedono uno studente su un treno sanno che da lì a breve comunque un esame prima o poi ci sarà. Quindi queste non sono cose che si azzeccano, non sono cose da sfera di cristallo, mi dispiace.
Ciao Ciccio credo che questo frate fosse un iridologo
Ciao a tutti sono Silvia da Monza Io una volta ero in treno per San Benedetto. Ho parlato tutto il tempo con un signore bellissimo, distinto, meraviglioso che da un certo punto di vista mi ha fatto anche un po', un po' il filo. Insomma, arriviamo alla stazione di San Benedetto si alza e praticamente era fortemente claudicante. Quando la mia amica ci ha visti mi fa Amando vai! Ma chi è così come fanno i marchigiani? Che ridere.
Ciao RDS sono Vittoria, durante un viaggio da Roma a Terni, io ho incontrato Tina Cipollari che oggi è famosa, ma allora non era nessuno, e abbiamo fatto un'ora di chiacchierate e di risate a crepapelle. Ciao, buona giornata.
buongiorno, Io in un viaggio in Grecia ho incontrato, um due olandesi, fratelli e ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo parlato in inglese ma ci siamo divertiti tantissimo.
Ciao ragazzi, buongiorno. Io stavo andando a Roma a lavorare dentro l'aeroporto a Roma Fiumicino, al ritorno, Facevo Roma Verona, e ho contato di là sull'aeroporto la ****** all'epoca non era ministro, era con un paio di jeans, scarpe da tennis normale con un ragazzo e poi bene salita sull'aereo mio è s- è scesa a Verona. Ciao ragazzi.
Più che altro un incubo, al ritorno da Parigi, un, un francese che faceva le puzzette, quindi un incubo. Parigi Roma terribile.
Periodo universitario, viaggiavamo per del- delle votazioni, credo ci fosse stato un referendum. Io ritornavo nella mia città universitaria con il mio ragazzo dell'epoca, e abbiamo conosciuto due ragazze, altre due ragazze, insomma abbiamo fatto i giochi tipo parole crociate, queste cose qui, e niente, senza saperlo ho conosciuto quella con la quale poi lui mi avrebbe tradito.
Ciao ragazzi, il viaggio più bello della mia vita. A Cuba. Io sono Cena. Sono andata a Cuba, ho conosciuto mio marito italiano che anche lui era andato là a fare le ferie. ero lì a prendere il sole, ho visto qua questo bellissimo italiano e niente, ci siamo innamorati lì sulle spiaggia e adesso sono felicemente sposata. Amo già quasi 15 anni e niente, un bacione, grazie.
Ciao Giuseppe da Brindisi. um qualche tempo fa ho fatto un viaggio seduto a fianco a Rossella Brescia, da da Milano a Brindisi, um non mi ha cagato per niente. Ciao a tutti.
35 anni fa sul treno che mi portava da da Prata a Firenze, ho incontrato mia moglie.
Ciao Antonio da Foggia, era l'estate del 1988, ero a Venezia, io facevo il militare a Casarsa della Delizia, era a Venezia con dei miei commilitoni e ho incontrato Woody Allen, non l'ho manco riconosciuto io, l'ha riconosciuto il mio collega, il mio commilitone, ed era lui um la la la moglie, um tailandese, cinese, manco mi ricordo come si chiamava, e mi fece anche un bell'autografo.
Ciao RDS sono Carlotta Dadiano. Io mi ricordo che una volta sul treno con mia sorella e il nostro coinquilino per andare a Genova sul treno, abbiamo conosciuto questo turista francese e nella seduto con noi c'era anche il suo coniglietto, Bax. Che mi sembrava tutt'altro che che tranquillo, um sembrava abbastanza agitato, però abbiamo chiacchierato amabilmente col suo padrone, di cui non mi ricordo onestamente il nome, e abbiamo parlato anche con Bax, perché lui ci parlava. Gli chiedeva come stai Bax? Tutto bene il viaggio? Cosa vuoi da mangiare? Adesso facciamo una due passi e ci sgranchiamo le zampette. È stato un viaggio interessante. Ciao.
Ciao ragazzi, tantissimi anni fa ero in Nuova Zelanda con i miei genitori, ero piccolo ovviamente. um Mentre eravamo a fare una piccola escursione in su un ferryboat, um ci siamo accorti che eravamo in compagnia del mitico Sean Connery, um che ci salutò, era con la moglie, insomma, aveva già i suoi anni, però aveva sempre il suo super stile. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti. Michela da Prato. Allora io premetto che sono atea, quindi non sono credente e però il ricordo più bello che ho è di quando ho fatto il cammino di Santiago ed ero in Spagna. Siamo entrate con dei ragazzi conosciuti a giro durante il cammino in una chiesa e hanno cominciato a fare un rito, ci hanno messo tutti in cerchio, c'hanno benedetto. um Ci hanno regalato dei sassolini colorati, benedetti e io tutt'ora a distanza di sette anni ce l'ho dentro il portafoglio, ed è una cosa che mi è rimasta veramente impressa addosso.
Io una volta ho fatto un viaggio Milano Palermo, in cuccetta. Ero con il mio ragazzo, um praticamente insieme a noi c'era un signore che andava a Palermo dalla famiglia. Durante il viaggio questo signore, ha aperto il il suo panierino dove teneva il pranzo e aveva dentro un panino con la cotoletta fritta. E non vi dico um l'odore, um ha impuzzato tutta la cuccetta la notte e non siamo riusciti a dormire dalla puzza di fritto, e di melanzane di questo signore.
Tornando da Roma ho fatto il viaggio in aereo con Maria Di Biase!!! Fortissima
Ciao RDS sono Marianna da Torino, a proposito di incontri. Nel 2000:19 prima che scoppiasse la pandemia, io e i miei amici croati e siamo andati a fare un viaggio che è culminato a Vienna al rientro in Flixbus, uno dei miei amici ha incontrato una ragazza e l'ha colpito proprio per il fatto che non usasse il cellulare. Si sono parlati, hanno chiacchierato. Ebbene, il 10/05 si sposeranno. Ciao, un abbraccio a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io durante un viaggio in treno di ritorno di lavoro da Bergamo, um cosa stranissima che fossi in treno perché io in genere sono sempre in macchina, però aveva messo neve, insomma, non ricordo bene. um ho incontrato um, Per puro caso 11 medico, um un signore che all'apparenza molto molto burbero, che fra l'altro, cioè veramente lui mi raccontò che che in genere prendeva tutta un'area per conto suo, perché voleva stare da solo e tutto quanto e invece, um per puro caso ci si mise a parlare di viaggi di Africa, di um. um Una persona veramente squisita, una persona che, diciamo una persona anziana, perché comunque era già in pensione e tutto quanto. Poi quando siamo arrivati al momento di scendere alla stazione di Firenze, mi ha dato il suo recapito e mi ricordo che mi disse e si ricordi che gli incontri non avvengono mai a caso, a distanza di anni, purtroppo, perché comunque ero un medico, molto famoso, specializzato in in patologie purtroppo non belle. e ho avuto bisogno per mia suocera, mi ci sono rivolta ed è stato gentilissimo trattamento di favore um. E niente, è stato un incontro molto particolare e che però mi ha particolarmente segnato e me lo ricordo in maniera, um molto molto viva. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. Io quando andavo all'università viaggiavo con il treno quasi tutti i giorni ed essendo mio papà un ferroviere, avevo la possibilità di viaggiare anche in prima classe. un giorno ero di ritorno da Roma verso la mia città in prima classe su questo treno e avevo papà davanti. Nessuno degli altri passeggeri aveva pensato che potessimo essere padre e figlia. Avevano già malignato e io e lui avevamo capito. Abbiamo tenuto il gioco chiacchierando del più e del meno. per tantissimo tempo. Vi posso garantire la faccia di quei due quando hanno capito che eravamo padre e figlia avevano ascoltato tutto, tutto quello che c'eravamo detti credendo che eravamo una coppia, un uomo di una certa età con una ragazza giovane. Buona giornata a tutti.
Viaggio del terzo anno al liceo in nave. Avevo litigato con tutte le mie compagne e tutti i miei compagni, um ero in una scala seduta a terra, incontro questo ragazzo che si chiama Simone. Ci parlo per tutta la notte, l'indomani, ognuno per la sua strada, mai più visto, mai più incontrato.
pazzi. Allora io prendo il treno tutte le mattine regionale per andare al lavoro e puntualmente sento mi tocca sentire non solo chi parla ad alta voce al telefono le sue chiamate, ma anche chi risponde perché utilizzano sempre puntualmente il vivavoce e quindi è necessario proprio per la sopravvivenza organizzare. Ciao. Ciao. Buongiorno.
Sono Matteo da Pistoia, beh 35 anni fa sul treno che mi portava all'università da Prato a Firenze, ho incontrato mia moglie che era seduto davanti a me e si è messa a ridere quando mi è caduto il libro, le penne e tutto quanto.
Buongiorno a tutti pazzi. Io in un viaggio, um particolare, in un momento particolare della mia vita, um ho conosciuto quella che è diventata e sarà per sempre e tuttora, la mia migliore vita. Era un viaggio che ho fatto dopo un intervento molto, due interventi molto seri, um per i quali, insomma, la mia vita era. Così un po' in bilico e ho conosciuto lei e con lei c'è una sintonia speciale e siamo molto lontane perché io sono a Roma e lei è a Milano. Ma lei è la mia amica del cuore. Non c'è non c'è nulla che ci possa dividere. Un abbraccio. Buona giornata.
ho dovuto fare per lavoro 30 ore di traghetto tra la germania e la finlandia, la prima volta e da solo
mi sono ritrovato in stanza con un toscano e un russo, senza internet e telefoni… un esperienza unica 😂
Buongiorno, ciao ragazzi. Io non mi dimenticherò un viaggio che ho fatto dalla città mia, in Polonia, um a Varsavia in treno. E dovevo svolgere un esame um di ammissione per fare American Studies per studiare. um si è messo vicino a me un signore aveva un po' di libri in inglese. Allora glielo chiesi ma che cosa stava facendo? E lui ha detto che fa una ricerca e mi chiedeva invece io dove andavo io che vado a fare per la seconda volta questo esame che ci stanno questi professori. Che fanno le domande improbabili um è difficile di entrare um perché secondo loro io dovrei essere un alfa in omega e sapere tutto, um Lui ha comunque si è messo a ridere, mi ha detto no no ma devo stare tranquilla perché se io c'ho la mia, diciamo so le cose, io le cose le so e loro lo sanno e lo sapranno. Pensate un po' che dopo un po', ovviamente um il giorno dopo io dormivo in albergo, vado all'esame, un esame di ammissione, un esame orale che trovo trovo quel signore, era un mio professore poi futuro. Quando l'ho visto, non sapevo dove guardare, ovviamente ho fatto le domande. Molto facili per me, perché io devo dire che quella volta ho studiato tantissimo, e sono stata ammessa, sono stata ammessa, è stato pure lui e un relatore della mia tesi. Comunque bravissimo, bravissimo. Questo è stato un incontro più importante, mi sa il significativo che ho fatto con una persona che non conoscevo, Viaggiando. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Manuela da Roma, in un periodo della mia vita per lavoro viaggiavo tantissimo, e su un Roma Parigi incontrai Marcello Mastroianni, un galantuomo gentilissimo, abbiamo chiacchierato tutto il viaggio, si è informato, cosa facevo, dove lavoravo, eccetera eccetera. Ma la cosa più bella fu che quando tornai lo raccontai a una collega che così, Un po' interrogativa chiedendosi se fosse vero o non fosse vero. La settimana dopo bussa- sentimmo bussare alla vetrina dell'agenzia di viaggi dove lavoravo, ed era proprio Marcello Mastroianni, io ancora ricordo l'espressione la faccia della mia collega incredula. Questa è la cosa che mi ricordo di più. Ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, Giacomo da Palermo. Io ricordo un viaggio a Trieste in cui c'era un signore che si è seduto accanto a noi, praticamente ci ha raccontato tutta la sua vita, il fatto che sta in Slovenia, che poi sono so- sono dovuti andare via. um Ci ha raccontato un po' tutta la storia di Trieste, del fatto dei bagni perché sono divisi in bagni per femmine, bagni per maschi, è stata veramente molto costruttiva come incontro.
Il viaggio più bello è stato quello di ritorno da Madrid. um Partivamo da Madrid e tornavamo a Bologna dopo una vacanza, e accanto a me c'era una ragazza, um erano era a tempo di Covid, quindi mascherina, tutti bardati, e niente adesso stiamo insieme da tre anni e conviviamo.
Buongiorno a tutti. Sono Chiara da La Spezia e io durante un viaggio per raggiungere il mio ex marito a Tolone ho letteralmente incontrato il mio angelo custode, ma nel vero senso della parola.
Aereo. Seduta nel centro, tosse per tutto il viaggio, alla fine la signora di fianco a me mi ha consigliato di andare all’ospedale perché 3 suoi colleghi erano stati da poco ricoverati per la stessa tosse
Ciao a tutti, io sono Germano, vo- volevo raccontare la storia più bella in vacanza. Primo viaggio della mia vita da solo, 25 26 anni, ad Atene, in un ostello, conosco questa questa ragazza francese di Parigi, bellissima. E con cui entriamo in confidenza, lei era lì perché, studente studentessa universitaria alla alla Sorbona, a Parigi e quindi poi e era ad Atene per un convegno e quindi sostanzialmente ci siamo girati um a Atene con lei che mi che mi faceva, che mi faceva da Cicerona um. um E poi insomma, è scattata la simpatia. Ciao a tutti.
Dovuta al nuovo virus del Covid secondo lei
Ciao pazzi facendo ripetizioni a distanza in treno 🚆 mi è capitato davanti a me una famiglia, per cui mi chiesero di aiutare il figlio più grande in matematica, ci scambiammo i numeri e alla fine il figlio prese 7. Marcello da Milano
Dall’altra partire invece un ragazzo carinissimo americano che mi ha distratto chiacchierando
Stazione di Bologna luglio 1997. Io ero seduta nella sala d'attesa perché stavo aspettando il mio treno e a un certo punto mi si avvicina un ragazzo e mi dà un biglietto e va via. Apro questo tempo di di aprire il biglietto. Vedo che era una dedica, un qualcosa di carino. Non faccio in tempo neanche a leggerlo. Seguo lo seguo. Insomma, vado fuori dalla porta era sparito dentro c'era scritto qualcosa di bellissimo che ancora conservo e conosco anche a memoria c'era scritto seduto di fronte a lei guardo con rispetto, mi creda la marina lucentezza del suo sguardo e spero che il coraggio mio non ceda nel darle. È questo che io scrivo è quello che io penso dinanzi al suo sguardo schivo e al biondo dei suoi capelli intenso. Ecco l'ho detto passeggero. Le auguro tanta fortuna con un pensier leggero. Lei è stata la mia luna è stato bellissimo. Cioè non l'ho non ho mai saputo chi chi sia questo ragazzo Niente bellissimo, un pensiero stupendo.
Ciao, io sono Ambra. E mio fratello è tutto tutto pazzo.
Io e mia madre abbiamo fatto un viaggio che andavamo in Sicilia in cuccetta del treno e c'era uno tutte le volte faceva nara nanna e aspettava che noi gli si facesse il seguito e ci guardava nara nanna e io la mamma io gli dissi Oh, mi raccomando, non gli fai il coro perché se no questo non ce lo leviamo tutta la sera, eh? Nara.
Ho mandato il messaggio da ******, non me lo mandi? Non mandi un messaggio mio, ti mando 3000 messaggi al giorno.
Ciao tutti pazzi. Beh, per me i viaggi erano tutti belli quando partivo con il treno da Milano con mio padre quando ero piccolina le cuccette il tempo un'ora eravamo già tutti amici grandi, piccoli, tutti quelli che c'erano nel nel vagone, diciamo perché poi ai tempi si stava fuori anche nel corridoio eravamo tutti ammassati ed eravamo tutti amici. Infatti poi quando poi arrivavamo a destinazione il giorno dopo ci salutavamo. Veramente è come se ci conoscessimo da tutta una vita e tutti gli anni era così. Tutti gli anni si incontrava sempre gente, è stato bellissimo.
Io sono esattamente come Rossella, appena salgo sul treno, anche se non ho sonno fingo di non dormire, per non avere nessuno che rompe le scatole. Ciao ciao Ros da Milano.
Allora il mio viaggio è stato bellissimo perché di ritorno da Pisa verso la Sicilia, nello scompartimento c'era un signore che con la barba, subito dopo il crollo delle Torri Gemelle, c'era questo signore con barba nera, capelli folti neri, carnagione scura, che parlava una lingua incomprensibile guardando un quaderno. netto e sembrava che facesse delle preghiere in arabo e quindi tutti terrorizzati fino a quando alla stazione di Paola questo signore non è sceso dal treno. Era uno studente calabrese che studiava fuori e che stava ripassando la materia che doveva di cui doveva sostenere l'esame. Ciao.
Ciao ragazzi, l'anno scorso in estate, è in un campeggio um nel um al centro della dell'Olanda, e il mio bambino ha fatto amicizia con dei ragazzini di varie nazionalità, e mio figlio con l'inglese um così così e ognuno però parlava la sua lingua e si capivano benissimo e sono stati bene, hanno fatto una grande amicizia. Ciao ciao.
Sopporto quando sto aspettando magari al gate, sto aspettando la valigia, insomma, sto aspettando da qualche parte in aeroporto, che iniziano ad attaccare bottone, ma la prima volta ci sta che magari provano magari anche un signore anziano, così, che ne so. Però se vedi che da parte mia poi non c'è continuità basta, io non sopporto quelli che insistono, che continua, che vedo che non rispondono e continuano a parlare. E allora le cuffie sono una gran cosa.
Ciao ragazzi. Allora io ero in un'isola bellissima italiana. Non dico il nome perché almeno non non creo problemi. Ero in barca. Ho conosciuto il capitano dei carabinieri di quel posto e con la sua famiglia, ovviamente. E devo dire che abbiamo. stata una settimana meravigliosa, perché poi da quel giorno che era il primo giorno che eravamo arrivati, siamo stati tutta la settimana con loro e ci ha fatto passare una settimana meravigliosa portandoci nei posti e nei locali che lui conosceva ovviamente benissimo e è nata una bellissima amicizia.
Buongiorno, sono Massimiliano da Fucecchio, viaggio in treno con tutta la famiglia, sia la mia che siamo in quattro che, quella di mio cognato e mia cognata, che siamo in quattro, anche noi, anche loro, e da Parigi a Versailles. allora Tutti i francesi, bisbigliavano e noi no caciara pazzesca il bimbo che piangeva, noi che si urlava, quell'altro che cantava quell'altro lascia il telefonino, tutto così, cioè i francesi cambia- hanno cambiato carrozza e noi a ridere come matti. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, io sono Silvana. um ho appena fatto un piccolo viaggetto dal Piemonte alla Liguria, e sul treno, um volevo andare verso il bagno, e perché volevo solo sciacquarmi le mani e c'era un signore seduto vicino al bagno. Io ero in un'altra carrozza. Non ero vicino al bagno e ho aspettato un attimo. Il bagno era chiuso. Allora mi giro verso questo signore e gli dico Scusi, m'ha visto entrare qualcuno in bagno? lui ha iniziato a dirmi ma io mica sto qui a guardare gli altri. Ma perché mi chiede questo? Ho veramente dei pazzi. Io trovo che nei viaggi si fanno degli incontri molto strani. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti. Sono Marilena da Caltagirone un viaggio con mia mamma Catania Messina per insomma una visita. Adesso non ricordo neanche quale fosse il motivo. Saliamo sul bus e nei posti davanti a noi c'era un gruppo di suore. che qui, insomma, niente di strano. Solo che le suore probabilmente avevano cenato con i fagioli o non so, qualcosa che comunque attivasse molto la verità anzi e quindi ci siamo fatti tutto il viaggio con l'aria condizionata e l'aria delle suore.
Ciao RDS, sono Debora da Milano. Io tantissimi anni fa correva l'anno 1992, um andai a Roma con il treno per fare un colloquio di lavoro con un tour operator famoso per lavorare poi nei villaggi turistici. Sul treno all'andata incontrai un signore che all'epoca per me ovviamente, pareva anziano, avrà avuto 70 rotti anni. parlammo tutto il viaggio scendeva anche lui a Roma. Io poi tornai indietro, feci il colloquio, andò tutto bene sul treno al ritorno lo rincontrai e mi prese un po sotto la sua ala. Era un signore proprio di altri tempi, coi capelli bianchi, i baffoni bianchi, carinissimo. um a fine viaggio, quando io stavo per scendere a Milano, mise mano al portafoglio e mi diede allora 50000 lire. Io nel panico ho detto Oddio, che cosa vuole questo signore? E lui mi disse no, lei mi ricorda tanto mia nipote, la vol. La voglio aiutare perché i giovani d'oggi che si mettono in discussione, eccetera, um ho proprio il piacere di regalarle 50000 lire. E mi diede 50000 lire. Io rifiutai ovviamente, ma lui insistette e quindi ho preso queste 50000 lire e furono di buon auspicio. ecco È stato un incontro molto particolare.
Buongiorno, nel 1998 su un diretto da Roma a Milano, dei contrai un noto attore italiano, che negli anni ha fatto molto più teatro che cinema
Io leggevo MAX con una copertina dedicata a Sabrina Ferilli, lui mi domandò il giornale e quando arrivai in albergo la sera, vedi che mi aveva messo un post-it con il suo numero telefonico
Il seguito non posso raccontarlo perché è abbastanza 😂😂😂😂
Ciao RDS, Io in vacanza, non tanto in un viaggio, ma comunque andando in vacanza in Sicilia, ho conosciuto il mio compagno, stiamo insieme da 12 anni e sono un anno30 che abbiamo dato frutto al nostro amore con la nostra bellissima Sicilia. E poi sempre nella stessa vacanza ho conosciuto un gruppo di di persone e di amici che sono ancora nella mia vita, tra cui una mia più cara amica, a cui ho fatto anche la testimone di nozze. Un bacio a tutti.
Ciao amici di RDS, io una volta ho durante un viaggio in treno Roma Bari ho conosciuto, Una ragazza che inizialmente era nel suo mondo con occhiali da sole e cuffiette seduta di fronte a me, quindi, molto difficile approcciarsi. Alla fine ci siamo scambiati il numero, ci siamo sentiti per diversi mesi, e purtroppo non è andata a buon fine perché la fiamma va alimentata e avere un rapporto a distanza non è mai semplice.
Ciao RDS. Io qualche anno fa, in un ritorno sul treno da Livorno a Venezia, ho incontrato praticamente Teddy Reno, questo signore molto distinto col cappello. e per cui mi sono avvicinata chiedendo un autografo e lui molto gentilmente ci ha fatto sedere vicino a lui e dopo di che ci ha raccontato un mondo di di aneddoti, di storie che custodiamo veramente con nel cuore. Ciao.
Durante il mio recente viaggio in bicicletta in solitaria in Puglia, ho incontrato diverse persone che vedendomi da sola mi hanno accompagnata nel mio tragitto. um ho incontrato nel finire nella ciclovia dei trabucchi, il signor Pasquale um che mi ha, Accompagnata per tutto il tragitto perché c'era una frana. Mi ha fatto fare un sacco di salite, parlava sempre e mi ha praticamente, raccontato del paesaggio di Vasto e mi ha fatto vedere l'ultimo trabucco sul mare, a Vasto Marina. È stato bellissimo.
Ciao ragazzi. Ho visto cose nei bagni dei treni che voi umani non potete nemmeno immaginare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Fabio da Messina, um l'incontro più bello che ho avuto nei miei innumerevoli viaggi, per i concorsi da infermiere è stato all'aeroporto di Catania e ho incontrato il maestro Allevi. Che um ci ha deliziato con un con una ha suonato al pianoforte perché c'era il pianoforte così all'aeroporto, Diciamo messo così per i bambini sostanzialmente, ma lui ha suonato, e ovviamente autografi, destra, è una persona disponibilissima, umile, e conservo gelosamente la foto che ci siamo fatti insieme. Ancora stava bene, diciamo stava e non stava male. Però è un ricordo che conservo e mi è dispiaciuto tantissimo poi sapere che um che è stato male e che sta ancora male. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Valentina da Prato. Ricordo di una volta ero un po' più piccola che um dovevo andare, volevo fare una sorpresa ai miei genitori che erano partiti per Salerno per andare a passare il Natale in famiglia. E io però lavoravo fino alla vigilia, se non che ho preso un Intercity um Firenze Roma e poi Roma Napoli e poi Napoli Salerno, se non che in tutti questi cambi mi sono confusa, sono salita sul treno sbagliato, che per fortuna andava comunque al sud e nel momento in cui il controllore mi ha controllato il biglietto si è accorto della cosa. Io disperata perché alla fine già era un viaggio della speranza con tutti questi cambi che dovevo arrivare se non per cena, almeno per il dolce della vigilia e niente disperata. Questo controllore mi dice non ti preoccupare, vediamo se riusciamo a prendere una coincidenza con un altro treno, facendomi fermare ovviamente in un'altra stazione e in tutto questo. Ovviamente non avendo il posto a sedere, ero in queste cuccette ne negli scompartimenti, nelle sedute fra i finestrini e le cuccette e c'era una famiglia, babbo mamma con tre bambini che hanno visto la mia disperazione, quindi mi hanno fatto stare con loro in cuccetta in famiglia, parlando del più e del. meno facendomi compagnia e anche loro facendomi mangiare le migliori cose che io non avrei mai mangiato nella mia vita. E quindi mi ho passato la vigilia insieme ad altre persone che non conoscevo, ma di grande aiuto e di grande compagnia. E oggi non succede, anzi non si accorgono nemmeno della disperazione delle persone accanto.
Ciao Silvia da Torino. Io quando avevo 18 anni ho fatto le mie prime vacanze, insieme a un'amica da sole, a Rimini e al rientro sul treno, um, Sfatte, abbiamo tirato giù i sedili per dormire, a Bologna sale un ragazzo, noi dormivamo, sale un ragazzo, viene con noi, si mette anche lui a dormire, credo, perché noi veramente dormivamo perché eravamo sfatte da questa vacanza. Dormire quando arriva ad Asti, lui scende, ci sveglia, mi guarda e mi fa sei simpaticissima. Ancora oggi, che sono passati veramente tanti anni, mi chiedo che cosa intendessi per simpaticissima, visto considerato che avevamo dormito, quando ci penso rido, perché dico chissà che cosa ho detto magari mentre dormivo. Ciao.
Viaggio di ritorno in treno Roma Milano dopo aver visto la partita di Coppa Italia negli anni 2000, um Lazio Inter. In carrozza mi ritrovo da sola con un gruppo di ragazzi, che a un certo punto hanno cominciato a tirar fuori catene, scollag, tirapugni e e mi guardavano come per intimorirmi, ovviamente di paura ne avevo tantissima.
O no. Io una volta ho scuregiato sull'aereo, Roma Madrid, poi mi sono accorto che puzzava talmente tanto che vicino a me ci stava una vecchietta che dormiva, mi sono alzato, ho fatto guarda questa sta a dormire, ha scuregiato, senti che puzza, se la sono presa tutti chi voleva tanto dormiva.
Ciao a tutti, sono Stefano da Brindisi. E la mia esperienza tra le varie esperienze che ho avuto tra come studente universitario viaggi in treno, viaggi della speranza tra Brindisi, Milano, Torino e quant'altro un signore mi è rimasto proprio addosso in realtà neanche buongiorno. Buonasera. Si siede di fianco a me nel posto del treno e dopo circa una mezz'oretta un'oretta di viaggio. Sento tipo un rumore di una trombetta con colpo di tosse, um nello stesso momento. Quindi fa per nasconderla questa questo peto, ma in realtà, quando poi si alza per andare um per uscire, insomma per per scendere dal treno, arriva questa brezza marina che mi mi accompagnerà poi per tutto il viaggio fino fino a Torino era, quindi, Eh niente, è stata un'esperienza che mi è rimasta addosso nel vero senso della parola. Ciao a tutti.
Ciao sono Debora dalla provincia di Treviso. Io sono originaria di Jesolo. Un anno ero in vacanza in Toscana con il mio con il mio ragazzo e dovevo andare a fare un esame universitario all'università di Trieste. Quindi abbiamo viaggiato in treno di notte. E ho fatto uno strano incontro alla stazione ferroviaria di di Firenze. Praticamente facendo una grande scala mobile. Una famiglia di indiani mi dà in braccio il loro bambino perché loro barcollavano e quindi la prima che hanno trovato hanno gli hanno dato il figlio. Quindi mi ricordo che durante questa scala mobile ho pensato caspita, chissà se mi lasciano poi il figlio e se ne scappano via. E comunque vabbè, arrivati alla fine della scala mobile, questa famiglia che era in viaggio per tutta Italia mi va a chiedere come raggiungere la località di Jesolo, dove da dove io provenivo e era una cosa secondo me stranissima perché trovarsi a Firenze in piena notte per caso per andare a fare un esame e trovar questi che ti chiedono come arrivare. È come andare a Jesolo, comunque sono caduti bene perché ho dato tutte le informazioni del caso. Ciao.
🌦️🌈🫂🍀🌎🙏🏻🌹❤️🤍💚
Ciao sono Rosa da Cet dalla mitica Calabria con furore il viaggio non l'ho fatto io, bensì mia mamma negli anni 80 con mio fratello piccolissimo in treno tutta la notte con un galeotto che poi per fortuna scese a Firenze e mia mamma fece dormire per tutto il tempo mio fratello, perché questo era un soggetto molto, molto pericoloso. Immaginiamo, cioè mia mamma immagina che si sia salvata grazie al suo cognome che non posso rivelare. Insomma p- probabilmente questo galeotto pericolosissimo si sarà spaventato tra virgolette e l'ha lasciata incolume però ha rischiato moltissimo quando lo racconta. Insomma, da brivido il racconto Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto un viaggio davvero indimenticabile. Si tratta di qualche anno fa e dovevo prendere quattro treni per andare in destinazione in Francia in un luogo della Francia e preso il primo treno. E ci iniziano ad esserci dei problemi e questo treno rallenta, non va avanti, eccetera eccetera. allora Co- incrocio la capotreno capotreno e inizio a chiedere insomma cosa sta succedendo, eccetera. Lei mi spiega che ci sono dei problemi tecnici e io avendo altre tre coincidenze da prendere mi sto mi stavo preoccupando e vedo che a distanza ci sono due ragazzi che mi guardavano, che cercavano di capire quello che stessi dicendo. E comunque morale um questo treno è arrivato in ritardo, e questi due ragazzi erano due ragazzi messicani, con i quali ho fatto tutto il viaggio insieme perché loro non conoscevano il francese, quindi non, um erano in difficoltà. Praticamente siamo partiti al mattino e siamo arrivati poi a destinazione a mezzanotte avevamo la stessa identica destinazione. Abbiamo fatto le peripezie perché appunto abbiamo perso, le coincidenze, abbiamo dovuto rifare i biglietti, insomma, un sacco di cose, però, è stata un'esperienza bellissima. Ho un ricordo indelebile di questi due ragazzi con i quali poi mi sono sentita negli anni successivi, eccetera. Abbiamo parlato della. Mi hanno parlato del del Messico, insomma, è stato veramente un viaggio bellissimo. Grazie, ciao.
Ciao ragazzi, volo Roma Torino e si siete vicino a me Mihajlovic e ci facciamo tutto il viaggio in chiacchiera e alla fine la domanda sorta spontanea, faccio mister, vai a firmare per Torino. Mi guarda e mi fa sei giornalista e dico no mister, io lavoro per Telecom, dico vai tranquillo con me. Dice allora sì, ma ho fatto il ***** tuoi grande un grande. Ciao e mi chiamo da Roma.
**********
Ciao sono Federica da Reggio Emilia,durante il mio viaggio ad Amsterdam ho incontrato quello che sarebbe diventato il mio futuro marito
Altro che il panino con la cotoletta, io in un viaggio Siracusa a Roma ho beccato lo scienziato di turno che si era portato il baccalà sotto sale. Ragazzi, 12 ore di treno. Panico.
Buongiorno, RDS sono Sonia da Torino. Io e mio marito durante il nostro viaggio di nozze, um era al volo Parigi Washington. Niente ci hanno Alfonso ci ha messo di fianco a un signore. Avevamo capito che comunque l'ha conosciuto era importante per loro perché il pilota innanzitutto gli aveva mandato gli aveva fatto avere una lettera, anzi l'aveva portata proprio lui la lettera di scuse. Perché non ero in prima classe. Poi hanno portato anche lo champagne, questo l'hanno portato anche noi perché sapevano, facevamo, viaggio di nozze. um niente, poi niente, parlando insieme a lui. um avevamo capito, ci aveva spiegato che era il primo cliente di del 2000:23, c'ha fatto vedere l'email, tutto goduto. Poi ci ha fatto vedere questi video musicali perché era anche un cantante, un cantante. Veniva dal Camerun, era tipo anche un non lo so, un principe lì nel Camerun e infatti ci ha fatto vedere. Tutti gli hotel che possedeva, um video dove lo portavano in spalle proprio come un re um. Poi ci ha fatto vedere le foto di Washington, le macchine che aveva co- comunque cioè. Una persona una persona altamente interessante. Infatti um quando siamo tornati a Washington ci ha fatto fare anche la foto in cabina col pilota. Buona giornata.
Che bello il racconto di questa signora. e quando ha ricevuto quel bigliettino, ho pensato tutte le volte, a cui anche a me, passano questi bei ragazzi e danno i bigliettini, e e sopra c'è scritto per favore, per favore, bellissima signora, aiutatemi, bellissima signora. ah come sono contenta. Tutti lo vedono che sono una bella signora. Ciao.
No, ragazzi. Cioè, se io fossi stata la signora del biglietto, avrei spostato mari e monti per ritrovare quel meraviglioso poeta l'avrà trovato? Chissà se non ha fatto nulla per ritrovarlo, io l'avrei cercato ovunque.
Rossella.. dimmi a che ora parti che vado a pulire i bagni del treno che prendi
Buongiorno, sono Fabio da Milano e niente, io mi ricordo con mia moglie, al- all'epoca ancora non lo era- eravamo fidanzati, incontrammo la Carla Fracci, eh um sul sul Frecciarossa, e guarda, è stata una cosa veramente particolarissima perché mia moglie, no, appassionata della della danza. Pensavo che gli saltasse addosso, invece in realtà è stata proprio siamo rimasti impassibili, non abbiamo avuto il coraggio, tutto il viaggio, di salutarla, cioè è una cosa allucinante, allucinante. Tra l'altro poi eravamo pure, eravamo pure io e mia moglie e belli, Un pochino Botti, quindi ti lascio immaginare la vergogna. Lei tutta lì, piccolina, fragilina, comunque è stata una bella una bella esperienza. Mia moglie è bloccata, proprio bloccata.
Buongiorno RD Sabrina D Fano, io tornando da Sharm, una bellissima vacanza, all'aeroporto io con le mie amiche ci troviamo il Mago Tilma. È peggiorata la vacanza.
Questa cosa di cominciare la canzoncina si faceva sempre quando c'erano le targhe, con le sigle delle città um e praticamente um vedevamo che eravamo nella stessa città, si faceva sempre e poi si rispondeva col.
Ciao RDS sono Gemma, oggi è il mio compleanno e sono super felice e sono tutta pazza.
Ciao ragazzi, sono Rita da Roma in mezzo al traffico. Vi devo dire che voi siete terape- terapeutici una risata e fai passare quello là davanti col sorriso o quello ti fa passare e tu ringrazi e stai tranquillo. Quindi voi siete un rilassamento per quelli che stanno in fila. Un sorriso richiama un sorriso per forza. Grazie. Grazie.
Giandomenico della Liguria, incontro molto molto hot in aereo dal ritorno dal Brasile, con la sosia di Patty Bravo. Viaggio indimenticabile. Ciao. Ciao. Ciao.
Siamo Alessandro e Martina. Stiamo andando a scuola e siamo tutti pazzi.
Ciao RDS, chiamo Andrea Nicolò, e stiamo andando a scuola, ma siamo in ritardo.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Corrado Del Rosolini. A proposito di conclave, io volevo sapere ma tutti questi cardinali si riuniscono, ma non a mani nude, ma conclave. Ma non è un'elezione pacifica? Ciao.
😂😂
Ciao a tutti pazzi, invece stasera c'è la notte prima del Barcellona.
Buongiorno tutti pazzi, ma don Bazzoni è stato convocato per questo conclave?
Eh. Sì, oggi sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Venite a fare colazione al bar PARADISE di Bagheria💪🏻
Sì. Buongiorno Gianni De Lecce Tu ci scherzi? Ciccio? Ma a Lecce per il passaggio del giro d'Italia il 13/05 scuole chiuse università chiuso, uffici del comune chiuso mica uno scherzo. Hai perfettamente ragione.
Buongiorno RDS, io che mi chiamo Giusomino, mia figlia, mio figlio un giorno. Come mi devono chiamare, Gelsomino junior, già Gelsomino fa schifo.
Mia mamma si chiama Lucia e pure mia sorella 😬
Ragazzi. Buongiorno. Mi faccio una domanda. Ma il nome è Benito adesso si può mettere. È stato.
Ragazzi, avevo un mio compagno di classe che si chiamava Crocifisso. Lì non è stato censurato, però.
Noi abbiamo il termine 06/08 per un maschietto e volevo chiamarlo Mario Junior. Niente, non posso.
Buongiorno R10, io proporrei un nome un pochettino curioso come quello dell'amico di Zagor, Don Cicco dei Filippe, dei Gonzalez e dei Martinez, eccetera eccetera eccetera. Buon proseguimento.
Da Beatrice
sono tutta pazza, alzo il volume a tutti i palazzi, è un dispiacere, non ci vuoi annegare. Batti le mani e canta come un tenore. Ciao. Ciao.
Papà, papà, perché la sorellina si chiama Biancaosa? È perché è il fiore preferito di mamma. Hai capito Champions League?
Ciao Rossellina, comunque sarebbe Adolfo, non Hitler il nome. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, mi è andata veramente bene, le mie nonne si chiamano, settima e domenica. A prendere il nome della nonna, settima domenica sarebbe stato fantastico. Se poi di cognome avesse avuto di Pasqua eravamo a posto.
Mia figlia si chiama LIENADA che l’anagramma del mio, Daniela. Lei felice di essere l’unica 😅
Vai Ciccio che se per caso hai un altro figlio da stasera puoi chiamarlo San Siro, Yamal chiaramente. Ciao.
al battesimo di nostra figlia, il don don Antonio ci fece per forza inserire il secondo nome Maria in quanto il primo era mia e quindi secondo lui, non essendoci una santa mia non non l'avrebbe battezzata adesso mia si chiama appunto per per la chiesa mia Maria.
*che è
Ciao a tutti pazzi, ma veramente io sono riuscito a chiamare mio figlio come come me. Io mi chiamo Filippo, e lui si chiama Filippo Patrick, perché aggiungendo il secondo nome, um si è potuto chiamarlo come me e noi in casa comunque lo chiamiamo Filippo. Ciao.
Sì. Buongiorno sono Antonello da Catania. Per quanto riguarda i nomi, questa storia del cambiamento di nome è una cosa classica che capita. Infatti a me all'anagrafe a Messina per mio figlio, hanno voluto che fossero presenti entrambi i genitori perché non eravamo coniugati. Invece per quanto riguarda la Chiesa, la Chiesa accetta soltanto i nomi che corrispondono a dei santi. Quindi gli altri nomi non vengono accettati per il battesimo. Ciao.
Ciao ADS. settant'anni fa il prete non ha voluto battezzare mia zia come Clorinda, e quindi è stata battezzata come Carmela. Però la chiamiamo tutti Clorinda.
Per la chiesa, se battezzi un bambino/a deve avere un nome con un santo, Istambul come un mio vicino che voleva chiamare il figlio Gilles non ha questa caratteristica ( da verificare però)
Capirai questa canzone proprio adesso che Ciccio c'avrà in testa Barcellona.
Buongiorno ragazzi. Il monsignore dell'epoca non mi ha voluto battezzare perché mi chiamo Ivan, nome russo quindi comunista.
Per la serenità familiare si dovrebbero vietare i nomi dei suoceri, così che i bambini non si ritrovano nomi dell'era preistorica. e le mamme non devono gigare con i papà perché non vogliono quei nomi. Ciao.
Ciao tt pazzi io mi kiamo Mafalda Maria Giacinta ma x tt Faffa vi voglio bene dalla sardegna con amore forza Casteddu❤️❤️❤️😂😂😂🥳🥳
Vi prego fate li scherzo a mio marito con la dottoressa Lessie, ho un gatto adottato. Vaccinato e sterilizzato potete dire che adesso le normative sono cambiate e che dobbiamo pagare tutte le prestazioni fatte. Bacione Aline
Ciao potete mettere magic in the air
Vorrei giocare a spernacchia la bufala Andrea da Taranto
Gianni spernacchia la bufala
Vorrei giocare goooool
Mi prenoto
Maurizio da Perugia
Mi prenoto per spernacchia la bufala
8822. Voglio partecipare a Scarnacchia e la bufala.
Giuseppe da Partico mi prenoto per spendere anche la bufala.
Ciao io spernacchio😂
Ciao ragazzi, sono Nino da Cerignola e vorrei partecipare a Spernacchia alla bufala.
Spernacchia
Partecipare al gioco pernocchia la bufala, Antonietta e chiamo della Sicilia. Ciao ciao.
Prenoto
Mi prenoto per spernacchia
Voglio giocare a spernacchia la bufala.. Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Buongiorno RDS sono Filippo da Armento, volevo prenotarmi per Spernacchia la bufala. Mhm.
Sono Emanuela da Roma e voglio partecipare a spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
mi prenotoo
Forza Inter!!
Giorgia vittorio veneto
Gioco la bufala
Da spernacchia la bufala a spernacchia e Gufala è un'attimo
Monica dalla provincia di pisa. Vorrei partecipare a spernacchia la bufala.
Fatela sentire in radio
E voi la avete capita
Degan Marco Verona
Inannik nunn é cos per te la pubblicità!!! Ià… lascia stare… Gianni Vernia Sinner 100 volte meglio😂😂😂
Enzo da Reggio Cal
ciao pazzi ma ditemi che, sentendo Achille Lauro, solo io vedo Giovanni Vernia al gialappa show? grazie Marcello da Milano
Grande Achille Lauro
Buongiornoooooo☀️❤️
Dai. Buzz, t'ho sentito ridere quando la signorina che fa la falegnameria. E il Rossella che ha detto cosa stai facendo, eh l'ho più sentito che ridevi, ci è venuto da ridere pure a noi comunque.
BUONGIORNOOOOO DA PIOMBINO 😁☀️🌈🦋VI LOVVOOOO 💥❤️💥❤️💥❤️
Ciao Antonella... Caro Angelo, per me sei un ricordo indelebile... Cosimo
La gente si nasconde dietro ai social...ormai hanno tutti paura del confronto🤦🏽♀️
Buongiorno Dodi Pazzi. Io una volta ho provato a rispondere, mi hanno bloccato per due settimane.
Buongiorno RDS, Matteo della Calabria, secondo me, non conviene neanche discutere dal vivo, figurati sui social. Sui social siamo tutti bravi a discutere.
Ciao a tutti i pazzi, sono Stefania, ma i social sono anche le chat delle mamme dell'asilo? Ciao a tutti i pazzi.
Ciao ragazzi. Io quando è nato Facebook mi ero iscritta un po' come tutti e niente. Avevo fatto un commento su non mi ricordo cosa di preciso e ho e si è scatenata la lite che dici tu. Da allora mi sono cancellata e non non non faccio più parte di alcun social. Non voglio avere niente a che fare con i social perché vengono utilizzati nella maniera sbagliata. Pazienza.
Premetto, buongiorno a tutti, premetto che c'ho solo TikTok e e WhatsApp. Ma su TikTok quando parlano male di qualcosa o del sud me li mangio, non me ne frega niente, io me li mangio. Loro rispondono male io altrettanto perché come si dice po ********, ci vuole il ********ne. Ciao.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.