Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night
I wanna get into motion, a better devotion
So I can make it through the night
So the music is playin', you know what I'm saying
Now everything will be alright
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Rhythm is a creation, a better sensation
That will lead you through the night
When your body is movin' the music is groovin'
I want to take you home tonight
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Keep dancing hard, give this groove more feelin'
Dance, trance, dance, more illin'
In, out, up, down, all around
On the dance floor gettin' down
Take the time just to show them who
We can make your body move
Totally, yes, the party's started
Sweet dreams keep comin' harder
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
CHAT
Ciao a tutti. Allora quello che io non sopporto è che quando vai in un negozio entri e saluti. Buongiorno. e la commessa risponde ciao. Eh Quando vai via saluti. Ciao, e allora. Buongiorno. A me hanno dei problemi.
Ciao, io non sopporto chi è davanti a me in macchina e va pianissimo. Come quella tipa di prima. Proprio non la sopporto. Ciao.
Io non sopporto quelli che masticano il ciunga a bocca aperta. Ah.
Buonasera a tutti, allora a me è una cosa che fa imbestialire, io lavoro in, in fast food, diciamo, per non dire nomi. La gente entra in negozio, tu la saluti, E loro ti rispondono con sì, allora fammi, dammi. cioè anche lì, boh, e tu gli ripeti ancora buongiorno. E loro niente, non ti salutano, cioè è allucinante, allucinante.
“Buonasera RDS!
Un pensiero da parte di un giovane cameriere:
Non siamo schiavi, siamo lavoratori con dignità.
Rispetto per chi ogni giorno lavora con il sorriso, anche sotto stress.
Un saluto a tutti i colleghi che non mollano 💪🍽️” un saluta Gabriele da Potenza
Ciao sono Eva. Sì, ho un fratello che si chiama Adamo. Ovviamente benissimo perché non potrebbe esistere uno senza l'altro. Ma ci vogliamo bene. Ci sono sei anni fra me e lui da piccoli è una differenza di età che si sentiva parecchio. Ma adesso siamo molto uniti. E che dire? um Da bambini non è stato semplice perché vivendo in un paesino due fratelli con questi questa coppia di nomi particolare, non ci ha reso la vita semplice, però e nemmeno un padre, con un ego come il nostro non è stato semplice, però ora va tutto bene. Ciao ciao.
Stiamo tornando da santa Antioco buona serata da silvia e Francesco il cielo è pieno di stelle, buona serata a tutti gli ascoltatori di RDS e buona estate a tutti 😘
Ah. Io in realtà racconto l'esperienza appena vissuta. Sto tornando dal pronto soccorso perché i miei due figli si sono azzuffati e uno dei due ha sbattuto la testa al muro e si è aperto la testa dietro. Per fortuna tutto bene, però ecco, oggi avrei preferito avere un figlio solo.
Ciao cari, io um sono figlio unico, però nonostante sia stato benissimo e abbia due genitori fantastici. Per quanto mi riguarda, con mia moglie abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa e quindi ho la fortuna di avere tre um bei ragazzi. Grazie a tutti, ciao ciao.
Io sono figlia unica e ho talmente detestato questa condizione, non poter condividere con nessuno la quotidianità in tutte le sue sfaccettature, che ho fatto tre figli. E sono felicissima che l'universo mi abbia dato la fertilità, un uomo con cui mettere su famiglia che avesse le mie stesse idee, e siamo una famiglia. meravigliosa. I miei figli sono fantastici e vedo che il rapporto fra loro è meraviglioso, cioè sono proprio i fratelli si comportano da fratelli e io sono felicissima di guardare loro vivere la loro fratellanza perché un po' la vivo anch'io no, me la sono persa da bambina, però poi ho vissuto la loro. Quindi bene così. No, non benissimo perché avrei voluto avere dei fratelli. Io però bene così.
Ciao, buonasera Gianluca da Roma. Per quanto riguarda, io ho sessant'anni quasi eh, per quanto riguarda fratelli. Io non ho avuto buoni rapporti. Sinceramente, come tutti i parenti, secondo me, è la stessa cosa a mia moglie. Come tutti i parenti non te li scegli. Ti capita. E quindi non è detto e non sono d'accordo che il sangue va rispettato, il sangue, la il legame familiare, um no, non la penso così. Io ho una sola figlia, lei è felicissima di essere figlia unica. E e questo è quanto, questo è il mio pensiero. Gli amici, conoscenti e tu e quant'altro, te li scegli e decidi tu o loro se vanno bene. Ciao, buona serata.
Ciao ragazzo, sono ecologio della provincia di Palermo e io sono figlio unico, però mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratello. Almeno quando ero bambino avrei voluto avere un fratello, però crescendo anche una sorella non sarebbe stato male. L'importante era condividere momenti. Dico avere una compagnia in più a casa, al posto di trovarmi sempre da solo. um crescendo poi uno inizia a capire anche altre cose. E quindi ci vorrà sempre poi un aiuto, i genitori iniziano a diventare più anziani, ci vorrà sempre qualche aiuto in più e. Essendo figlio unico unoque non sa più dove dividersi prima. Poi in base anche al lavoro che faccio mi porta a stare molto lontano da casa, divento un pochettino un'impresa. Di buono c'è che in fatto di eredità. Sarà sempre tutto mio, ma. All'ultimo secondo me è meglio avere una sorella o un fratello che essere figlio unico.
Io ho una sorella, ho un figlio unico e ho un'amica con sei figli, le ho viste tutte. Ogni cosa va bene così. Secondo me il meglio sta nel mezzo, nel senso avere, due massimo tre sorelle, quando si in troppi dopo diventa una grande confusione, figlio unico, sei molto più maturo degli altri. Parlo per me, per il mio. Buonanotte.
RDS io sono Laura e io ho la fortuna di avere due sorelle alle quali sono legatissima, e senza le quali non saprei immaginare la mia vita. Quindi fratelli e sorelle, tanta roba. Ciao.
Ciao. Ciao, sono Luanda Pavia. I fratelli e sorelle non ne voglio. Sto bene così come sono. Sono sono figlia unica. Ho mamma e papà per me e basta. Così non devo neanche condividere niente con nessuno. Son cose mie e basta. Le auguro una buona serata e buon lavoro.
C'è un radio RDS sono Romina. Io ho sempre desiderato di avere un fratello, ma non ne ho. Ho una sorella e una sorellastra. La sorellastra dice sempre io sono fiera di te, ma non ci vediamo quasi mai. Ci parliamo poco e siamo in due stati diversi. Quindi questo è la giustificazione sufficiente di non non vederci. La sorella vera um si ricorda di me solo quando deve raccontare le le s- le sue disgrazie e i suoi problemi. Da 25 anni però ho una sorella, così proprio come avrei voluto e come penso che dev'essere una sorella, ci vogliamo tanto bene e niente, sono sono ripagata con questa sorella che è um è straordinaria. um Nello stesso modo ho acquisito anche una madre, perché non ho mai avuto una e ho una madre, che vabbè, non mi ha partorito, ma mi sta facendo ancora da madre. Ecco, non mi posso lamentare, un abbraccio.
Ciao RDS sono Marco da Torino. Io sono figlio unico. Però ho la grandissima fortuna di avere due amici che reputano i miei fratelli da ben 32 anni. um Mi sento molto orgoglioso di questo. Buona serata.
Ciao, sono Luana da Pavia, io sono felicissima di essere figlia unica, perché almeno non devo condividere niente con nessuno e i genitori sono tutti per me. Perché io sono una ragazza che è gelosa se mi toccano i miei genitori. Quindi sono felicissima di essere. Figlia unica, però in compenso ho sei cugini che mi vanno strabene. Le auguro una buona serata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Jason ti voglio adottare io ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao EDS S Timea da Casoli, e sono figlia unica, è bellissimo essere figlia unica, però anche noioso, molto. Non puoi condividere niente né con nessuno tranne i tuoi genitori. Ora sono una mamma giovane di tre bellissimi figli, due maschi e una femmina. E ora lo so cos'è la fratellanza. Quando vedo io i loro sorrisi, mi riempiono il cuore. Buonanotte e buon lavoro.
Ciao EDS Davide da Roma, io ho una sorella, e non penso che la mia vita sarebbe migliore senza di lei, quindi ringrazio di averla anche se da quando son piccolo fino ad oggi la strozzerei.
Ciao a tutti, io adesso ho cinquant'anni, mia sorella, um 48, da ragazzini ci scannavamo, ci menavamo, um però non siamo mai stati soli, in vacanza non eravamo mai soli, e potevamo comunque giocare con l'altra, devo dire è stato adesso lo rivaluto molto rispetto a quando eravamo piccoli. E non ho un grandissimo rapporto con mia sorella, ma so che ci vogliamo tantissimo bene e che, um In qualsiasi parte del mondo, uno dei due volerebbe per l'altro.
Ciao io ho due sorelle siamo
Reazione
Max da roma
Ciao RDS sono Emi. Io ho due fratelli più grandi, io sono la più piccola, sempre stracoccolata. Però ho sempre fatto un po' la, sempre stata un po' la sorella maggiore, um dei 3. Purtroppo vivono lontani da me, uno a Milano, uno a Berlino, abbiamo un rapporto meraviglioso, è stato sempre meraviglioso, con il più grande ho sette anni, invece con l'altro 13 mesi, quindi praticamente andavamo in giro come gemelli. E li adoro, li amo e avrei voluto averli sicuramente più vicini, soprattutto in momenti molto molto difficili quando mia madre si è ammalata. Tanti anni fa. Poi alti e bassi perché ha avuto altri problemi, adesso vabbè, sta bene, tutto okay, però, è stato molto molto difficile affrontare tanti periodi da sola. Però loro anche da lontano c'erano e quando potevano mi raggiungevano, ma ovviamente non era la stessa cosa Però li amo, ripeto, ho fatto il tatuaggio anche per loro. E nulla, mi reputo molto molto fortunata. Ciao ciao.
Ciao noi siamo in tre sorelle siamo sempre andate d'accordo. Ora abbiamo la mamma ultranovantenne e a turno ci prendiamo cura di lei . Buona notte
Ciao RDS! Io ho un fratello più piccolo di me di due anni (io 31 lui 29). Siamo cresciuti giocando sempre insieme e, ora come ora, per lui darei la vita ❤️
Debora da Formia ❤️ ciauuuuu ❤️
Ciao RDS, io sono un master per quanto riguarda la schiscetta. Mi faccio sia il pranzo che la cena alle sei del mattino, perciò, per pranzo riso freddo e per cena um faccio un po' di mozzarella e pomodoro.
Ciaooo appena finito il concerto degli Europe a bolognaaaa il mio primo concerto all’epoca ed oggi che emozioneeee
The finale contdownnn
Puntualizzo, esco alle 11:30 la sera a lavorare, perciò ho bisogno sia del pranzo che della cena perché entro alle 10, pauso a pranzo, mangio là e poi torno a casa alle 11:30.
Io ogni mattina mi sveglio prima x cucinare....
Così mangio sano e risparmio
Cristina di prov di Agrigento
Ciao guerrieri, io volevo ringraziare per la compagnia che vi facciamo. Ciao, buona serata.
E ragazzi, ma *********, non si puu00f2 piu00f9 fare niente. Per una volta andavamo coi tavolini per a mangiare, fare delle grandi mangiate in spiaggia, ora non puoi piu00f9 fare niente. u00c8 normale che poi la gente si droga o va a rubare per fare qualcosa, non fai poi non ti permettono di fare piu00f9 niente. Ciao ragazzi, Fabrizio da Genova.
Buongiorno. C'è questa ordinanza, questo divieto, i vigili urbani, perché non vanno dalle persone adulte? Lì non ci vanno perché hanno paura. Se la prendono con i ragazzini, persone deboli, che non sanno difendersi perché quelli grandi, maggiorenni non ci vanno perché lo sanno che le prendono e le prendono per davvero.
Buonasera Lorenzo, dalla costa del Teramano, e vi dico che la cosa più brutta che succede qui è che purtroppo alle due di notte, um in piena estate sul lungomare bisogna spegnere la musica. E questo secondo me penalizza tantissimo la nostra la nostra zona, nonostante sia un posto turistico.
Ciao Guerrieri Alfredo da Napoli Sono un carabiniere. Infatti ero smutato dal turno. Gazzi posso dire che è una situazione complicata perché mi dovesse trovare per dire ragazzetti a volte non è colpa neanche dei ragazzi che si incontrano pacificamente nel bereersi una birra. Ma la colpa è dei residenti che giustamente arrivati a un determinato orario vogliono dormire e quindi il vociare dei ragazzi può dare fastidio. Diciamo che si cerca di risolvere sempre alla buona, però d'altra parte si mettono anche le persone che È giusto che vogliano riposare. Un abbraccio guerrieri.
Salve, date una medaglia al sindaco di Portofino.
Buonasera, buonasera. Pietro da Livorno. Ho finito adesso il turno serale proprio a proposito di ordinanze ci sono agenti di polizia locale in Toscana e ci sono stati due errori di fondo in quello che ho sentito in realtà non non è prevista nessun tipo di ammenda per quanto si pa- per quanto riguarda l'applicazione delle normative a livello amministrativo. E semmai l'ammenda e la multa si riferiscono semplicemente a f- a qualco-, per quel reato a tutti quei reati, quindi a tutto ciò che è penale. Salvo questo il problema delle ordinanze dove sta? È vero che hanno sono delle leggi, ovvero delle leggi temporanee. Che hanno il loro valore giuridico che però vengono messe nell'albo trasparente, quindi tutti i comuni sono obbligati per legge, a a pubblicare tras- in modo trasparente quello che quello che deve essere fatto nell'ordinanza e il problema che spesso e volentieri la cittadinanza non lo sa, quindi dovrebbero essere le forze dell'ordine e gli operatori di polizia in generale a farle rispettare. um Lì sta al buon senso dell'operatore capire la gravità di quello che quello che viene viene fatto. Sta di fatto che se uno commette un illecito, quindi trasgredisce all'ordinanza, Si becca la sanzione amministrativa pecuniaria, appunto. um Grazie per quello che ha fatto una buona serata.
Ciao dal Friuli, erano belli i tempi in cui mi avete scritto un messaggio, ora non mi scrivete piщ, ciao da Licia
Vorrei incontrare il tuo amico Agostino.
Puoi mettermi in contatto con lui su Hoppy? *********************************
Buonasera a tutti. Agenti di polizia locale da Toscana, a proposito di ordinanze, le ordinanze hanno una validità per legge, quindi vanno fatte rispettare. Il il fatto che non si possono consumare alcolici non si possono commettere determinati gesti è data dal fatto che se non ci fossero la gente prenderebbe, i comportamenti prenderebbero il sopravvento. Sta al buon senso dell'operatore e capire se vedi un un gruppo di ragazzetti che si bevono una birretta e non fanno non fanno casini, è tutto a posto. Il problema è quando sfociano le risse e i problemi. Questi sono i casi eccezionali. Però, in linea di generale.
Spesso È prevista una amministrativa pecuniaria
Vi ascolto sempre! Pietro da Livorno
Non mi funziona più l app RDS cosa posso fare
Non voglio essere noioso, Pietro da Livorno, non è prevista nessuna multa, bensì è nemmeno un'ammenda, sanzione amministrativa pecuniaria. La multa è riferita per la commissione di un delitto. e l'ammenda per la commissione di una contravvenzione, quindi sono due pene pecuniarie diverse. In questi casi per l'ordinanza c'è soltanto la sanzione amministrativa pecuniaria, quindi l'agente di polizia locale che è l'operatore diretto al controllo della polizia urbana. e applica per lo più sanzioni amministrative pecuniarie. Poi è chiaro che si occupa anche del penale, ma in questi casi, se vedi i ragazzetti che bevono e fanno caciara, tanto per dirlo alla romana, gli applichi una sanzione pagamento alla somma pecuniaria verrà estinto l'illecito che hanno commesso.
Salvo, chiedo scusa di nuovo, salvo che non siano minorenni, perché se sono minorenni, non gliele può nemmeno sanzionare. Non è punibile colui che è incapace di intendere e di volere e la legge italiana considera incapace di intendere volere il minorenne. Quindi si dovrà aprire un libro ancora più grande, a meno che non commetta un reato penale che prevede il L'istituto di correzione, ma quelli sono casi assurdi, ma nel caso del, dell'urbano um si devono intervenire i genitori.
E grazie ancora per l'opportunità lì sta sempre al buon senso l'operatore, perché se vedi i ragazzini bene in pieno giorno, senza magliette, in pieno centro urbano, con i turisti, le folle e magari per assurdo ballano la breakdance sui muretti, è chiaro che vanno sanz. Se li vedi in una fascia oraria dove c'è il silenzio assoluto, nessuno fa nulla al massimo senti qualche risata e lì il tutto viene accompagnato da una birra. Sfido qualunque agente e collega a sanzionarli per una cosa del genere. Cioè, mi sembra che si viva l'assurdo.
Grazie mille!
🤣👌🏻👌🏻👌🏻buonaserata
Ma io nella capsula del tempo metterei voi in belli, belli impacchettati con un bel fiocchetto.
Buongiornote Alessandro e Filippaccio e Pino. Simone da Caltanissetta nella capsula io metterei una bella macchina da scrivere, un flop disk. E2 giornali, Vestro e Postal Market, così da fare capire com'è che inizio, A portare gli occhiali.
Buonasera Guerrieri. Io metterei i miei scooter, il runner 50 e il runner 180. Buona serata.
Ciao, sono Gregory da Bari. Io ci metterei il crick della macchina. Poco fa ho forato e quindi quello serve sempre.
O Filippo mettici una bella donna.. altro che la penna
Noi poliziotti la usiamo ancora la penna... Crescenzo da san Marcellino
Io uso la penna. Buongiorno da Anna
Perché una banconota in contanti? Forse saranno le ultime ciao Marco da Ferrara
Buongiorno RDS. Oggi sono la parte di quelli si alzano presto, svegli alle tre30. Buona giornata a tutti. Buonanotte dei pazzi viventi. Ciao ciao Ales Verona.
Buongiorno, Stefano da Roma sveglia alle tre30. Tutti i giorni.
Buongiorno, sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornotte Cristiano il Fornaretto da Roma. Mi sono svegliato all'una e è dalle due che sto lavorando.
Buongiornotte ragazzi, Nicolas da Faenza. Stacco da lavoro e vado a letto, quindi vado a letto tardi.
Buongiorno Guerrieri, buongiorno a tutti, è Gaetano B.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti. Purtroppo, faccio parte della categoria che si alza sempre molto presto, sempre molto presto. Buona giornata a tutti ragazzi.
Buongiorno pazzi viventi, buongiorno da Gianluca da Roma. Al t- um sveglia 03:50 e faccio parte di quelli che si svegliano presto per andare a lavorare. Ciao.
Buongiorno Francesco, camionario, sveglio da mezzanotte, partenza da Torino, direzione Padova. Ciao.
Buongiorno Pierluigi A Sola Galli. Lanza.
Veronica Gentili, Lella da Perugia.
La voce misteriosa è del grande Dino Zoff.
Ciao Tiziano da Roma, allora stavolta è Giorgio Chiellini. Ho indovinato sicuro pure stavolta.
Il personaggio misterioso è Leonardo Pieraccioni, Mauro da Salerno.
um Gianni da Barletta per me Gabriel Gargo.
Buongiorno, il personaggio di oggi è Carlo Verdone.
Cristiano da Roma Gue pequeno.
Veronica Gentili, Lella da Perugia.
È Sinner il personaggio, Sinner, Ciao RDS.
Buongiorno sono Giuseppe da Perugia. Il personaggio misterioso è Giorgio Chiellini.
La voce misteriosa potrebbe essere Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina?
Sabrina ferilli Maurizio da Perugia
Buongiorno, il personaggio misterioso è Giorgio Chiellini, dalla Sicilia Giovanni
. Il personaggio misterioso è Jerica.
Ragazzi, questa è la vera self control, non quell'altra specie di non dico cosa che hanno fatto da poco. Questa è la vera unica e originale.
Buongiorno da Renzo da Catania, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Beppe, ciao Melania, buona giornata.
Buongiorno Melania e Max❤️❤️
Ciao! Ieri Carmen Consoli ha annunciato l'uscita di 3 album, anche questo è un orgoglio della musica italiana. Simone da Padova.
Buongiorno, stand by me non la cantava Blanca.
Gorno Max, buongiorno Melania, sono sempre Monia e come tutte le mattine non posso non ascoltare l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante
La strana presentatrice è me la Nilo, sai, con Max del buono, tutti, l'alba dei pazzi viventi sentirai in regia chi c'è stamattina, ci farete impazzire perché siete tutti pazzi, l'alba dei pazzi dalle cinque alle 7, ma mi pare fino alle 8.
Pimporo pamp parin pum, con Luca Berardinelli ci diventiamo sempre di più.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Max, buongiorno Melania, sono Monia, appena entro in una camera d'albergo, la prima cosa che controllo è il bagno e dentro gli armadi e i cassetti se, il bagno se è pulito e i cassetti e gli armadi se se, um non so se hanno qualche odore strano, boh, io porto sempre dietro con me poi gli Orfea salvaana per pro- per far profumare tutto.
Buongiorno ragazzi, io la prima cosa che faccio è controllare il bagno perché um l'ottanta percento delle volte non è mai come quello delle foto online.
Buongiorno, RD, io controllo il bagno.
Cerco la cassetta di sicurezza per mettere soprattutto documenti e soldi.
Ciao, sono Stefania. Io appena arrivo in un hotel, albergo o che sia, la prima cosa che faccio è pulire i sanitari con la mucchina che mi porto da casa.
Io controllo il bagno e soprattutto la grandezza della doccia.
Buongiorno Melania e Max, io sono Simone. Quando arriviamo in hotel la prima cosa che facciamo che fa mia moglie, no che facciamo. Mia moglie si mette i guanti, anche che è un hotel quattro stelle cinque stelle, si mette i guanti e inizia a pulire centimetro per centimetro tutta la stanza. Quindi la prima mezza giornata di ferie lei la dedica alla pulizia. Anche che vengono a fare pulizie, cameriere, non ti interessa niente, pulisce tutto.
La prima cosa che faccio quando entro in una stanza d'albergo è controllare il bagno. Sì c'ho c'ho questa cosa che devo guardare il bagno, un po' se mi piace, un po' se è a posto come mi piace a me. Toni.
Generalmente quando entro in una stanza d'albergo o una casa in affitto per le vacanze. La prima cosa che faccio lancio la valigia e mi butto sul letto per vedere quanto è comodo o scomodo.
No Max, dai!!!! Sei bravissimo anche tu!!
Buongiorno RDS. Quando arrivo in un hotel, in una casa vacanze, la prima cosa che controllo, è il bagno e subito dopo l'armadio. Ciao da Franca in viaggio verso la splendida Sicilia.
Ciao RDS. Prima cosa che faccio arrivando in un hotel, fuori le salviette disinfettanti, passo tutte le superfici, incluso il bagno, soprattutto i sanitari. Ciao Antonella del Cairo in Egitto.
Vabbè ragazzi, stiamo a casa, ma stiamo andando in sala operatoria o in vacanza?
Buongiorno. A questa gente consiglierei di stare a casa. Andrea
Brava Melania, brava, siete in vacanza e divertitevi e non pensate a tutte queste cose. Mamma mia, ma Melania, stamani hai detto la cosa più bella del mondo. Siete in vacanza, poveracci.
Buongiorno dalla Bella Messina. Allora io quando arrivo in albergo la prima cosa che faccio è guardo il letto per capire se ci sono capelli o insomma se è pulito, se ci sono delle macchie. Quello è il primo campanellino d'allarme.
Buongiorno RDS, io appena arrivato in albergo faccio l'amore, ma giusto per verificare se il ciclo è il letto.
Buongiorno sono Brunella da Lucca Io cioè di cose eccezionali. Se vado in vacanza non ne faccio un'unica cosa che mi porto il guanciale perché è una cosa che anche se c'è il copriguanciale se c'è la fedea a me l'idea che ci ha dormito qualcun altro sopra mi fa proprio schifo. Son sincera e quindi porto il mio è l'unica cosa che che faccio.
Buongiorno, io quando viaggio vado in albergo smetto di pensare a queste cose, perché se ti metti a pensare a quante persone hanno dormito in quel letto, utilizzato quel cuscino, anche se hanno cambiato federe e lenzuola, d'accordo, non vai più da nessuna parte.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono veramente maniaco. Beh, forse anche perché sono un infermiere. Quindi per me l'igiene è fondamentale. Quando arrivo in un hotel, io viaggio con il disinfettante e quando vado anche in aereo mi porto da 50 ML in modo tale che posso portare i controlli tranquillamente. Quando arrivo in una stanza d'hotel il mio primo subito obiettivo è andare nel bagno. e comincerà a spruzzare disinfettando nel piatto doccia nel VC sul lavandino nelle manie. Insomma, è un po', una mania pretende forse è molto esagerata, però. cosa ha fatto così ormai. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io appena arrivo in hotel prima di disfare le valigie, tolgo il copriletto, perché a differenza delle lenzuola che vengono cambiate, sempre il copriletto invece magari sta lì chissà da quanto e quindi è la prima cosa che tolgo. Poi controllo il bagno e il resto poi mi godo la vacanza, giustamente.
Buongiorno Melania, buongiorno Max. Io disinfetto sempre tutto, compresi interruttori e telecomando. Ciao, buona giornata Franci da Monza.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora le mie ispezioni per quanto riguarda le stanze d'albergo sono due. Appena arrivo controllo il bagno sì che sia pulito più che altro, ma in grosso modo e le lenzuola, ma solo perché una volta mi è capitato di trovare delle pulci da da materasso. Quindi è un po' con la fobia e nient'altro.
Ciao, sono Sabrina. Ho sempre con me mio spray disinfettante, antibatterico e acaricina che va a finire subito in tutta la superficie del materasso, non solo, cuscini e anche. Ciao ciao.
Sono Consuelo credetemi lavoro in un b&b sono sicura come pulisco e nessuno ha bisogno del guanto bianco saluti RDS SIETE LA MIA RADIO GIA DA RADIO DIMENSIONE SUONO BUONA GIORNATA
E quando vado io nei alberghi non ispeziono mai do fiducia a chi mi ospita
Buongiorno a tutti, sono Eva. Diciamo che nel mio lavoro si fa questo tipo di controllo, um è un controllo di qualità, um è fondamentale. Ahimè, um c'è una deformazione professionale, perciò quando io vado in vacanza, i miei occhi sono tipo radar. riescono a scolare qualsiasi cosa e sicuramente non è a mio favore, perché è inevitabile trovare qualcosa perché non tutti puliscono veramente bene. E se trovi la polvere, quello è sinonimo già che non hanno completato tutte le procedure richieste. Perciò che dirvi? Sì, ogni tanto a chiudere gli occhi, però. A me piace stare in un ambiente pulito, se perdi più l'hai pagato, hai pagato quella camera, bei soldini um la pretesa c'è. E a me piace comunque arrivare in un ambiente e apprezzare la pulizia. Non dico che faccio quel guanto bianco, ma mi bastano i miei occhi. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Un consiglio per vivere bene la vostra vita, quando si esce da casa propria ci vuole lo spirito di adattamento. Provate voi a andare in ferie in in Thailandia, in quei posti lì. Vedrete che la polvere è proprio la meno dei problemi.
mi faccia amica la signora del piano che pulisce.
Io quando entro in hotel controllo se c'è il letto, Cirillo da Liverpool
Io la prima cosa che faccio quando vado in vacanza d'estate è vedere se è accesa l'aria in camera, accendo l'aria in camera, e poi controllo il piatto doccia, più che altro il piatto doccia e il vaso.
No, sinceramente io quando vado in vacanza mi appoggio le valigie e me ne vado a fare un giro. Se non ci sono grandi disservizi, non me ne va a fregare di meno, insomma, um anzi, non devo pulire, non devo cucinare. Andiamo pure rompere le scatole, ma almeno ho detto, a meno che proprio non ci non esce l'acqua oppure, che ne so, il televisore non funziona, avendo due bambini, ma per il resto, e io mi devo riposare, mica me lo metto a pulire pure la camera d'albergo eh.
RDS, io vi ho scritto comunque ve lo dico anche a voce, io quando vado negli alberghi o negli hotel do fiducia a chi mi ospita perché, essendo che io faccio lo stesso lavoro um pulisco, um tengo un B and B. in uscita quando fanno il check out e quindi pulisco e so come pulisco e quando vado in posti che mi ospitano di questo genere qua, io do fiducia e non controllo niente e fino adesso mi sono sempre trovata bene dall'Italia del nord all'Italia del sud. Ciao, grazie.
Mah sarà ma la gente che ha queste "accortezze" poi si ritrova con tutte le allergie di questo mondo. Recentemente tappa giro ditalia Abruzzo ho raccolto un arrosticino sul asfalto e me lo sono mangiato.
Quello delle mattonelle sul balcone e sicuramente un muratore bergamasco😂😂😂
Mel, scusa, ma quello che controlla le mattonelle del balcone è per caso Beppe? Ciao.
Io cercando di chiudere le tende per il giorno dopo in una stanza d'albergo. um Sono salito su una sedia e sopra sullo stipite vicino alla finestra, ho trovato un pacchetto di biscotti.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20, dalle cinque alle 7. Grande RDS, ciao da Enzo Ruggieri e da Irola.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni di Adrano, provincia di Catania. Vorrei fare colazione al bar Eden Bar dei fratelli Donato, Piazza Sant'Agostino. Fanno una buonissima colazione, um una buona tavola calda, gelateria, sono molto gentile. Ciao ragazzi.
Bar pizzeria impasto
Vasto
Buongiorno Max, buongiorno Melania, sono Monia. Vorrei vorrei veramente stamattina scoccare una colazione all'Arcaffè di Ciglio, via per Mombello 2621033, con la simpatia dello zio Raffi, che è unica.
Fa tantissime cose
Scrippeleeee DIvineeeee
Cornetti
Il bar con la colazione più buona di tutte ce l'hanno a Santa Maria delle Mole il bar Alteri. In quel bar ci lavora mia sorella. Oggi mia sorella però farà un intervento all'anca. Quindi noi salutiamo tutti quanti il bar Alteri a Santa Maria delle Mole che fa questa colazione buonissima con questi cornetti che secondo me sono i più buoni del mondo e un grande in bocca al lupo mia sorella Virginia che oggi si opera all'anca non potrà essere al bar, ma io sono sicura che c'è il sostegno di di tutti i suoi colleghi. Ah, e la colazione è buonissima. Andateci Santa Maria delle Mole bar alteri.
Ciao sono Anita. Vorrei scroccare la colazione dal bar Art Cafè di Bitonto, ma non la vorrei scroccare dai proprietari Augusta e Sara che sono sempre gentili e disponibili. La vorrei scroccare dalla barrista Valeria. I cornetti sono spettacolari e soprattutto tutte le mattine regalano sempre un sorriso e una parola dolce per tutti i clienti. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Io sono Sara da Agropoli e mi piacerebbe molto una colazione al bar la torretta del comune di Castellabate della frazione di San Marco, in provincia di Salerno, il quale non sbaglia nulla dal dolce al salato, ma la sua specialità sono le graffe e sono eccezionali e d'estate di ritorno dal mare sono veramente quando andiamo al mare sono veramente La cosa più bella, un saluto.
Ciao Melania, ciao. Sicuramente.
Buongiorno ragazzi, io le camere d'albergo l'ho pulite anche per lavoro. Io vi farei vedere quello che lasciano tante persone dopo che se ne sono andate delle cose inimmaginabili anche nel bagno. Ci sono persone che fanno i loro bisogni anche nella PC e del nel bidet e te lo lasciano così e cose veramente guarda, ho visto cose inimmaginabili dentro le camere, quindi poco a lamentarsi e magari un po' più di civiltà.
Di Daniela ad Acqui Terme, provincia di Alessandria. Hanno delle brioche fantastiche. La mia preferita è mango papaya. Lei è gentilissima, la miglior barista del Piemonte. Hanno anche cose salate. Buonissimo, buonissimo, brioche di tutti i tipi, anche molto molto particolari. Ciao. Grazie.
Maritozziiii mai mangiati così buoni
Il numero del bar
Saturchio Roma.
Buongiorno RDS sono Nicolò da Torino, io consiglio a tutti la caffetteria Ferrua di Piazza Respighi. Colazioni stratosferiche, cappuccini di alto livello. Pasticceria fresca. C'è di tutto per il palato e anche per l'umore, perché con Christian. Già dal mattino si può ridere, scherzare e sentirsi come a casa. Aspetto la colazione, Chris. Ciao a tutti.
Buongiorno. di provincia di Pisa, dove si trova delle paste buonissime, giganti, di ottima qualità, e soprattutto anche alle sei del mattino, trovi e la sfoglia sempre. Ciao ciao dalla signora.
+39 *** *** ****
Paneeee
Di tutttoooo
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti i pazzi per RDS. Sono Iliana, chiamo da Torino, um in realtà a Grugliasco, in provincia di Torino e il bar per eccellenza è Idea break di Grugliasco. Sono simpaticissimi, sempre sorriso e hanno delle brioche fantastiche.
Solo che come bar fa solo caffeeee però buonissimoooo
Buongiorno bar Milano bar Milano a Trani una garanzia dove ci sono i cornetti migliori di tutte trani e dintorni, oltre che una gentilezza e professionalità dei proprietari, padre e figlio di cui sono anche amico, ma sono simpaticissimi. Locale punito bellissimo. Complimenti. Ciao ciao.
Lugano peter pan Silvia la ragazza più bella del mondo
Bar Desiderio a Latina, complimenti al Direttore x la gentillezza e simpatia.Forza Napoli.Luciano
Buongiorno amici di RDS. Io um sono Alessandro da Brescia e quando mi trovo a Caltanissetta vorrei fare colazione da Margherie. Questo Risto bar, un localino piccolo ed accogliente. Potete trovare lì Mauro e Katia. um Mauro è il proprietario e anche il cuoco che fa dei piatti strepitosi, meravigliosi, e dei prezzi veramente eccezionali per quello che vi fa mangiare veramente buono e abbondante. Mentre Katia è al bar, vi mette a vostro agio, è bravissima nelle pubbliche relazioni, e vi fa delle colazioni strepitose e meravigliose. Rapporto qualità prezzo um top, veramente il massimo um di locale. Me li salutate e un grande abbraccio,
Bellissimo questo mix
Dolcè prato
Chiara
Buongiorno amici di RDS sono Feliciano da Como, qui al bar Italia, il mio bar preferito di Como.
Buongiorno, sempre da Francesco da Campobello di Mazzara. Vorrei fare colazione a spese del mio barrista, perché lui dice che con i miei soldi ha comprato un terreno e quindi magari lui mi offre la colazione. El dorado caffè di Campobello di Mazara, fanno delle brioche e un cappuccino fantastico.
Buongiorno ragazzi, io vi vorrei portare a fare colazione al bar Capriccio, a Carovigno Brindisi, da due bravissime persone, Teo, che sta per diventare papà per la seconda volta, e Dora, una persona splendida. Un bacio ragazzi, bar Capriccio.
Buongiorno Beppe e Melania. A me pia- a me piacerebbe fare colazione, al bar Millennium a Montalto, al parco commerciale Mizia. Fanno un ottimo caffè, un ottimo cornetto. Anche il cappuccino ho preso poche volte, però è ottimo, anche come preparazione di cibi per il pranzo. Se è possibile, se ci riuscissi, non mi spiacerebbe. Ciao ciao e buona giornata, Domenico da Cosenza.
Ciao, buongiorno, sono Marco dalla provincia di Como. beh Io vorrei fare una bella colazione, al Florian di Venezia, ma sai che, che goduria che deve essere.
Il bar migliore del mondo è Caffè Sicilia Noto, ed è lì che vorrei fare una colazione con la mia bambina. Ciao!
Ma che dire? Buongiorno Simona, buongiorno Roberto. Siete di meglio di tutta a Prato, le vostre paste sono, uno spettacolo, senza parlare poi del bongo, vabbè. Però le paste da colazione hanno la varietà più, Mai vista, via, mai vista, c'avranno 50 tipi di di di paste senza puntare appunto poi, um il totale che fanno tutte insieme. Top del top da provare.
Ciao RDS. Volevo fare questa chiamata a il re del Cappuccino che si trova a Monsumano Terme in provincia di Pistoia e per vedere se riesco a scroccare una colazione. Grazie. Ciao. Ciao a tutti.
Buongiorno, bar pasticceria, forno, Mario, Pedrengo, brioche, fantastiche, grandissime. Una colazione così non l'ho mai fatta e voglio tornarci, grazie. Elena da Bergamo.
Sto pensando a Beppe e al fatto che quando Gianlui non risponde mai nessuno per la colazione, invece stamattina abbiamo trovato una risposta da una persona splendida.
Buongiorno ragazzi come state? Un bacio a tutti e buona giornata.
L asciugatrice non se ne può fare a meno
Bentornata Rossella ❤️❤️
Buongiorno Rossellina e bentrovata, un abbraccio grande.
Un grande abbraccio
Ciao Belle Gioie 🥰Ben Tornata Stupendissimissima Rossellina ❤️Un Gigante Abbraccissimo a TUTTI....VI LOVVO😘😘😘❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti i pazzi, io è dal 2015 che vi ascolto tutte le mattine, sempre alle 7. siete la mia gioia della mattina. Un abbraccio.
❤️
Ieri per un attimo ho pensato che fosse stata a Rossella. a Ragusa un pulmino di suore. Ha fatto incidente, cinque suore in ospedale. Lorenzo. Buona giornata.
RDS per favore avvisate mia figlia Giulia che fra un'ora circa deve raccogliere i vestiti che li ho lasciati stesi e in Sicilia stamattina o comunque oggi si prevedono 40 gradi. Grazie.
RDS potete dire a mia moglie di ritirare la raccomandata, dato che ieri si è dimenticata, gli ho lasciato la carta d'identità sul tavolo, grazie.
Ho dimenticato a dare un bacio a mia moglie Silvia potete mandarlo voi? Grazie
Buongiornoooo ieri pomeriggio ho visto buzz in metro e non l ho disturbato xk era in piacevole compagnia… sei veramente in forma … Anna da Roma
Buongiorno a tutti pazzi. Io vorrei essere lì tutte le mattine vicino a Rossellina a dirgli amore come a lei gli piace. Ciao, buona giornata a tutti, siete fantastici.
Ti pazzi, non ricordo se il letto di prosciutto era cotto o crudo e a mia moglie non prende il telefono. Potete dirlo così magari lei lo sente e mi richiama, grazie.
Ragusa, pulmino di suore perde il controllo e sbatte contro un muro
***********************************************************************************************************
Bentornata Rossella! Un abbraccio forte. ♥️
Ciao Rds vorrei fare gli auguri a mia figlia Giorgia che l altro ieri ha fatto 5 anni e vi ascolta sempre! Grazieeee
No, Walter De Natel, Svizzera, potete dire a mia moglie che la amo. Me la amo da morire la luce dei miei occhi di ogni giorno. Grazie, ciao a tutti.
Vendo macchina usata per città anno 2000:08, € quattro benzina GPL, no perditempo
Bentornat Rossella tvb ❤️
Buongiorno ragazzi belli, Rossella bentornata ti abbraccio forte.... Consuelo dalla Sardegna
Ragazzi, potete dire a mio marito che c'è da uscire il cane? Grazie.
💪🏻❤️
Io cerco villa con piscina, poi passate a pagare voi. Questa è amicizia. Ciao tutti pazzi.
Rossella ci sei mancata tanto. Un grande abbraccio ❤️
Ivan dal tuo Salento
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Potete dire ai miei amici a Monza che io non ho più voglia di tornare lì in in Brianza perché io sto bene qui a Noto al mare. Un abbraccio.
Scusate se io lo dico io si incacchia perché sta. facendo colazione a letto. Potete chiederle gentilmente alla mia compagna. Dov'è che ha messo le calze che non le trovo.
Buongiorno tutti pazzi dalla capitale della Sila, San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza. Ciao, Tino.
Buongiorno ragazzi. Sono Roberto da Firenze volevo f- ne volevo approfittare del fatto che siete così a condiscendenti per fare una comunicazione di servizio. Su, Susa ti mis con Robin speech.
Buongiorno RDS
Buongiorno.Bar Desiderio dal 1972, sito a Latina, via Caio Giulio Cesare.Complimenti ad Alessandro (o Direttore) x la gentillezza e simpatia e al suo staff, eccezzionale.Forza Napoli.Luciano
Ragazzi, ma il ragazzo che aveva indovinato il pronostico del Chelsea per la vittoria del Mondiale per il club, l'avete già richiamato?
Ma te lo giuro su zio Ciccio, che prima o poi faremo il danno. Con tutti i pazzi RDS, lo sai, lo so con Rossella Ciccio e bas. e Ciccio sei il mio grande amore, sei alto come me, ti prenderei dalla mattina alla sera perché?
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi, secondo me l'unico divieto che deve esserci è fumare. Avete scassato le bip. Basta fumare.
Rossella per te
No ***** di fuori
Ciao RDS sono Gianluigi da Napoli, è una cosa che vedere assolutamente in spiaggia. Sono le donne che scendono con i con le scarpette col tacco. Non ne capisco il senso sinceramente. Ciao RDS.
Buongiorno ragazzi, Aldo Tavarese. Quello che vieterei in spiaggia ed è ciò che faccio io, quando vado al mare, è non fumare in spiaggia. Per esempio a Lampedusa non si fuma in spiaggia.
In spiaggia vietare quelli che non si tagliano le unghie dei piedi !!!!!
Io radierei al suolo proprio quelli che mentre tu sei lì sdraiato a prenderti il tuo sole, ti passano a- a una velocità supersonica vicino all'asciugamano e a sabbia dappertutto, tutto addosso, sembra che hai fatto le sabbiature.
allora Io abolirei le persone che ascoltano la musica attraverso il cellulare, perché a loro se- cioè loro sentono la musica piacevole eccetera, ma a un metro di distanza diventa rumore, casino, confusione e um uno vuole ascoltare le onde del mare, non può perché c'è sempre questo che ascolta la musica e fa questo rumorio di sottofondo che è fastidioso.
Ciao ragazzi Fabrizio da Torino. Una cosa odiosissima è quando la gente fuma in spiaggia e poi ancora peggio che buttano le sigarette sulla sabbia. Questa davvero gli farei un multone che se lo dovrebbero ricordare tutta la vita.
Ben tornata Rossellina da Cinzia🙂
Ciao a tutti pazzi. Io quello che vieterei in spiaggia è il bikini, nel senso basta il pezzo di sotto. Buona giornata a tutti pazzi.
Buongiorno. Io sono sempre Patrizia dalla Sardegna e vieterei in spiaggia assolutamente il perizoma, non ne vedo l'utilità. Soprattutto con alle bambine di 12 anni.
Io vetterei il fumo sia per un discorso di inquinamento, sia per un discorso di fastidio verso i prossimi
Ciao. Io in spiaggia vieterei l'accesso a chi ha più di, un etto di peli addosso perché è veramente una roba cioè, dai un minimo un minimo un minimo di decenza.
Buongiorno RDS, Franco da Brescia. Io veterei il Spirito libero, perché quello proprio lo vieterei, cioè non è che tu puoi stare sotto l'ombrellone e senti, è vicino che fa un concerto. Quello lo vieterei con molti salatissime. Ciao RTS.
Io vieterei di fumare in spiaggia perché nessuno si porta mai il posa cenere, portatile e tutti lasciano le cicche sotto la sabbia. È uno schifo. Ciao, Davide da Pistoia.
Le ciccione con due pezzi.
Ciao a tutti pazzi, Davide da Pisa. Io in spiaggia avviserei a diciamo ai pensionati, di mettere l'ombrellone in spiaggia libera alle sei del mattino, e monopolizzare le prime file e poi magari arrivano, um in spiaggia alle 10, alle 11, quindi c'è questa gente che, si appropria del dell'arenile in prima fila, In modo assurdo. Ciao, buona estate.
Ciao RDS Massimiliano da Viareggio, io cosa vieterei? Vieterei troppo silenzio, il troppo vuoto. Sono un paio d'anni che qui in Versilia non si muove un'anima. Non ci sono giovani ad animare questa zona, ci sono solo e soltanto anziani, o persone molto grandi. Lo dico da adulto e guardo il il mio bambino che purtroppo non si può divertire a far nulla, poiché hanno vietato di fare tutto. E mi chiedo davvero, ma questi ragazzi dove vanno, sono tutti quanti in casa alla PlayStation?
Da vietare in spiaggia chi parla con il vivavoce, se mi voglio rilassare, non voglio ascoltare i fatti degli altri.
Sapete cosa vieterei in spiaggia? Far pagare la gente. Dovrebbe essere possibile per tutti fruire della nostra natura e del nostro paesaggio, senza dover pagare delle cifre folli, comunque. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao ragazzi, io in spiaggia vieterei le persone che si addormentano e russano. Ma quel russare che ti dà un fastidio che tu non riesci a sentire nient'altro se non concentrarti sulla sua russata e farti salire la rabbia. Perché dici *****, sono a casa nel letto col mio compagno e non più al mare. Ciao, siete forti.
Buongiorno ragazzi, io vieterei in spiaggia l'ingresso delle persone acide che non vogliono la palla, i bambini, il cane, la musica, la sabbia dell'asciugamano quando ti alzi e e vola un po' addosso perché gli va a finire sull'abbronz- sull'abbronzante e poi deve farsi il bagno tutta sta gente. E- esasperata, um um non lo so, arrabbiata, ma statene a casa, prenditi solo in terrazza, e lascia la gente divertirsi in spiaggia, la spiaggia è per divertirsi, la spiaggia è di tutti, quindi io vederei l'ingresso alle persone acide. Ciao ciao, anche perché io um ho abito al mare e quindi, Lo viviamo tutti i giorni e ce ne sono gente da lasciare a casa. Buona giornata, ciao.
Ciao a tutti pazzi, Marta da Padova. Io vieterei um decisamente il fumo, che tra l'altro è già vietato ma l'inciviltà regna sempre sovrana. E chi fa le telefonate di quattro ore in spiaggia, cioè c'è gente che viene in spiaggia per telefonare, ovviamente a decibel sempre assurdi. Ciao, buona giornata.
Il giorno dell' EDS io vi direi chi dorme. Non esiste, stai a casa, dormi a casa, no?
Ciao a tutti i pazzi, il mocassino in spiaggia non si può vedere.
Buongiorno RDS, I vieterei i costumi a tutte le donne o nude o niente mare.
Le persone.
La cosa che odio di più sono gli urlaterici e il telefono, è una cosa allucinante, devono sentire quello che dici a un chilometro di distanza, e io pensavo fossero gli italiani peggiori a parlare forte. Mi sono reso conto che molti stranieri nella normalità della loro vita parlano. Che è una cosa da paura. Ciao Stefano Reggio Emilia.
Vietato Fumare
Buongiorno a tutti pazzi. Cosa non voglio più sentire in spiaggia? Maria, Maria? le devo mangiare *****. Ecco, questo non vorrei più sentire. Ciao a tutti i pazzi.
Ciao, buongiorno, sono Claudio, io vieterei assolutamente um fumare in spiaggia. È così brutto vedere la gente fumare e e poi buttare o spegnere o o inguattare le sigarette tutti furtivi, i furtivi inguattano il mozzicone di sigaretta sotto la sabbia non si può più non si può più vedere una cosa del genere. Perciò chiederei di fumare. Okay. Ciao ciao.
Vieterei a chi esce dall'acqua dopo essersi fatto il bagno di pulirsi il naso con l'acqua del mare Mi fa schifo.
In spiaggia vieterei di fumare
Vieterei il fumo, non si può fumare quando a fianco hai un ombrellone con famiglia in cui fumano tutti quanti, sei costretto ad andartene.
Io in spiaggia farei vietare di correre mentre sei lì sul lettino a rilassarti, a prendere il sole. una bella zaffata di sabbia in faccia che è bello. Perché? Perché ti vedi questi bimbi e anche i genitori che corrono dietro a loro. Proprio attaccato al tuo ombrellone tra l'altro, ma che cavolo c'è? La passerella ci sono altre zone per correre, proprio lì vicino al mio ombrellone? No no, vietato correre in spiaggia. Ciao Mirco da Lecco.
Ciao, sono Matteo, ho 10 anni. A me um. A me mi stan, vorrei vietare la gente che tira la sabbia.
Allora io eviterei innanzitutto tutti quei costumi a a filo che passano per la spiaggia che distraggono tutti gli uomini, tutte queste ragazze con tutti sti culetti belli sodi con il filo interdentale in mezzo, tutti gli uomini che si stanno lì con le bocche aperte queste povere donne le mogli che stavano a vedere e uno è una mutanda normale. non dico proprio come una volta, ma almeno un pochino che copre quelle pagnotte che passano poi o belle o brutte e alla fine distraggono tutti. E poi mentre stai a dormire, questi che vendono il cocco che vendono le bevande che ti passano proprio vicino alle orecchie cocco e tu salti come una cosa che magari ti stai a fare il riposino. Questo eviterei tutte ste cose qua. Va bene, grazie. Ciao. Buona giornata.
E direi che è abbastanza fastidioso da multare chi chi è eccessivamente peloso, um quei maglioncini di pelo nero, bianco sono veramente indecenti.
Buongiorno, Rossella Ciccio e Batz, Luigi da Cava dei Tirreni. Io quello che eviterei di far fare in spiaggia, spegnere le cicche di sigarette sotto la sabbia, odio tantissimo.
Buongiorno ragazzi. Io in effetti non farei diritto di nulla, ma lascerei le voci. Lascerei i palloni, lascerei i racchettoni, lascerei le mamme che gridano i bambini che corrono perché la spiaggia è questa. Cioè se poi tu vuoi andare in spiaggia per dormire e riposare e te ne vai in montagna.
Buongiorno R di Buongiorno. Buongiorno Walter Autotrasportatore. Io non vieterei nulla nelle nelle spiagge perché è una persona o una famiglia che sia che è in vacanza dovrebbe un attimino essere lì in vacanza senza avere il pensiero di divieti o non divieti. Basta dei divieti e poi sull'argomento di Portofino che io essendo ligure lo conosco bene. Stanno vietando troppo, è invivibile, che se lo tengano pure.
Buongiorno, in spiaggia dovrebbe tornare di moda il pudore, perché ci sono certe donne con il sedere completamente di fuori, anche se non se lo possono permettere, e sono inguardabili.
Ciao rds io vieterei le persone a sardegna
Ciao ragazzi, io vieterei le sigarette, non sopporto i fumatori in riva al mare, o sul lettino che fumano e ce l'hai attaccato all'ombrellone, mamma mia, sono insopportabili. Cosa vai al mare a fare, a respirare l'aria buona e poi ti intossichi e intossichi gli altri. Vietato fumare al mare, vietato, insopportabili, siete insopportabili fumatori.
Ciao sono Alberto da Vezza d’Alba Cuneo a me da fastidio i gabbiani sulla spiaggia….e libero accesso ai cani …ciao
Ciao a tutti, sono C della provincia di Trento. Io vieterei assolutamente lo sbattere vestiti e asciugamani vari pieni di sabbia in mezzo alla gente. um per vita natural durante, nel senso che lo fai in un altro posto, ti porti dietro la tua sabbia perché um riempirmi gli occhi di sabbia, io ne ho piene. ecco. Buona giornata!
La ‘toelettatura’ (termine usato per animali puramente voluto 😅)personale in spiaggia anche no 🤢🤮
(Unghie, punti neri, pinzette varie)
Ciao bella gente 👋🏼👋🏼
Roberta da Rapallo
Multe salate e un calciomercato **** ki mette l'ombrellone e lo lascia x tutta l'estate
Ultimamente in spiaggia sto notando tante persone con maglie aderentissime, con gli addominali scolpiti e sono, a dire la verità anche perfette. guarda.
Rossella sei fantastica.... Saluti dalla Puglia
Buongiorno. Questa è Ginevra, tutti col barbecue bordo lago, tutti ad arrostire, a cucinare, a fare fumo. Noi siamo rimasti basiti. Altro che fari divieti e così via. Questa è Ginevra, d'accordo, un sole cocente, gente in acqua e tutti con il barbecue, tutti a cucinare. Vai ciccio, vai ciccio.
ciao ragazzi...io d estate vieterei alle donne anziane di mettersi con le ***** all aria....scenario non proprio.carino🤣🤣🤣🤣🤔🤔🤔ale da Padova
Se proprio dovessi mettere un divieto metterei il divieto su quelle persone che si fanno la passeggiatina in acqua con i gomiti alzati e che si lamentano quando vengono schizzati. E tra quelle ci sono anch'io.
RDS buongiorno potete mettere oggi in radio la canzone
MAMBO SALENTINO dei BOOMDABASH e di ALESSANDRA AMOROSO perfavore?
Sono sempre Eva da Taranto
Ciao amici, io vieterei assolutamente il radione stile anni 80 con la musica a tutto volume. Se ti capita la sfortuna di una musica che non ti piace la giornata è rovinata.
Ciao ragazzi, una cosa che non si può vedere, le donne truccate in spiaggia e poi confermo quello che dice Ciccio, il costume bianco, ma sia per gli uomini che per le donne, orrore.
Ciao ragazzi, io eviterei il pezzo di sopra per le donne.
E lei chi
Vieterei i lettini troppo vicini tra loro
Ciao RDS, noi sinceramente dopo l'esperienza in Sardegna aboliremmo volentieri le persone che gridano al telefono. Ciao, saluti da Chiara Eleonora.
Io vederei chi non ama i cani in spiaggia, proprio li eviterei proprio. Pi Giuseppe da Roma.
Buongiorno a tutti. Io in spiaggia eviterei i ******** con la camicia bianca a maniche lunghe.
Vieterei chi lascia i rifiuti in spiaggia !
Buongiorno pazzi. Io in spiaggia eviterei l'accesso agli intolleranti. State a casa vostra.
Io vieerei assolutamente le ragazze che schiacciano punti neri e brufoli sulla schiena del proprio fidanzato, che schifo.
Mi meraviglia che nessuno abbia detto la musica, ma quelle casse, con la musica, in spiaggia.
Io prima delle sigarettevietetei i bambini in spiaggia che sono più fastidiosi
Ciao RDS BUONGIORNO Luigi da san Nicola la strada io eviterei il caldo estremo
Buongiorno Andate ai bagni il molo di Torre San Giovanni in Salento ombrelloni a sei metri uno dall'altro e i problemi all'ottanta per cento sono tutti risolti. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, sono Patrizia, io in spiaggia vieterei il genere umano, mi sono rotta le scatole di vedere, plastica, mozziconi di sigaretta, ovunque, basta.
Ma vogliamo parlare di quelli che adesso montano le mega tende per avere 14 metri quadri di ombra? Vogliamo parlarne? Ciao, buona giornata da Valentina.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Volevo solo raccontare un episodio che mi è successo in spiaggia poco tempo fa, um quando um davanti a me l'ombrellone vicino al mio c'era una donna che ogni volta che veniva fuori dal dall'acqua, si pettinava i capelli e poi li raccoglieva dal pettine e li lasciava andare tranquillamente al vento. Quindi immaginate voi cosa cosa potesse succedere dopo a chi stava mangiando un panino o bevendo una bibita.
Tanti Auguri a me!!!
Io gli darei il il mio cane, il mio il mio il mio cagnolino per quest'estate, um siamo stati alla pelosa, la spiaggia alla Posetta, si è nascosto, si nascondeva e prendeva, il fresco sotto il lettino, ogni volta che passava qualcuno faceva gli agguardi. E la gente insulda ince le lingue del mondo.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta
Andrea Catania
Barbara da Bari
Luciano Terni
Voglio giocare
Pensa in fretta e canta 🎧🎤 Anna Basilicata
Jennifer da Ravenna
Giulia da Pomezia
Luigi da san Nicola la strada
Ma che ne sanno questi della soddisfazione di spremere un brufolo in spiaggia che fa.
Ciao! Gennaro da Milano, vorrei giocare con voi
Jenny da Varese
Eric palomba, Fossano mi prenoto
Anna da Napoli.
Ciao a tutti pazzi Simone da Guidonia.
Giulia Firenze
Jlenia di milano
Ma se le indovino tutte in meno di 30 secondi, mi date anche uno sventolo a buzz? Ciao, sono Roberta, vorrei giocare.
Riccardo Mengoni Osimo AN
Buon giorno mi chiamo samuel giacchi. Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Antonio Cagnano varano Foggia, voglio giocare
Ciao a tutti pazzi Simone da Guidonia. Vorrei tanto giocare con voi.
Ciao sono Paola da Messina fatemi cantare 😎
Claudio San Giorgio Ionico
Silvia da Roma in fretta e canta
Antonella Sassari
Pensa in fretta e canta Andrea Acri
Brufolazzi, tapparella giù e poltiglia. Ecco la canzone con brufoli. Ciao.
Massimiliano, 52 anni da Venezia.
Brufolini, brufolini, adesso ti schiaccio i brufolini, brufolini.
Valeria da parma
Penso e canto
Davide
Grottaferrata
**********
Andrea, Carrи
Alfonso caltanissetta
ANDREA VIGATO - Garlasco (PV). Ciaoooooooo
Ciao sono Fabio, un'informazione, Rossella, ma prima di schiacciare i punti neri li lavavi, li disinfettavi?
Francesca
Luisa di Trento
Pensa in fretta e canta Andrea Acri Cosenza
Io non metterei niente, ma metterei il limite agli asciughe, non meno di 50 centimetri.
Buon giorno mi chiamo samuel giacchi. Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
La faccia vuota il brufalo e dentro me. È dolce il suo respiro fra i pensieri miei. Le mani non mi sembrano dividerci, ma il cuore batte forte dentro me.
Ciao a tutti.
da
Ciao Ciao RDS, siamo Gaia e Chiara, da Senegalia. Stiamo andando al centro e stiamo, Tutte pazze.
Ciccio si chiama Sesi ed è all'Atria assigna, non a Signa
Buongiorno, sono Gabriele e vorrei fare uno scherzo a mia figlia Federica che adora ultimo e ha già acquistato i biglietti per il prossimo anno per il 04/07 Tor Vergata e colpa delle favole. um pensaci tu ciccio, per favore. Non so, digli che sono annullati. Ciao.
Federica **********
Marco Ballavia, una voce da 199.
WhatsApp
beh Ragazzi di RDS, che dire, adesso la vogliamo sentire anche noi, la voce di Marco Bellavia. Fatecela sentire in diretta, mi avete messo una curiosità con tutte le donne che lo dicono, che a questo punto, e fatecelo sentire.
Pensa in fretta e canta Manuela da Como
Ma fatecela sentire questa famosa voce di Bellavia!
Ragazzi, potreste mettere il Lavacarne di Rossella come nuovo premio insieme alle RDS bag!!!!
Scusate non so se è il solito Marco ma Marco Bellavia è quello che ha partecipato alle serie televisive della saga di Licia?
la la la la la la la. Ah. la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la. la la. Ah.
Costo dai 400 ai 600€
Ho visto un video in internet
In spiaggia invece della crema solare, puoi mettere lo spray zanzare. Ciao ragazzi.
Ciccio buongiorno. Ma c’è un motivo per cui dici otto e zero uno per le 08.01 e non dici otto e uno zero per le 08.10? Ciao Renato da Roma
Buongiorno a tutti i pazzi, a proposito del laser per le zanzare, ci sono dei rimedi naturali quali le piante aromatiche, l'incenso, i gerani per l'argogi, i Mranta, um la citronella, la lippia, insomma, metteteci le piante, ma quale laser? Metteteci delle piantine aromatiche, profumate. Ciao.
Signori, buongiorno, volevo fare un ringraziamento speciale a quel ragazzo che ha dato il pronostico della finale del campionato club del mondiale. Ebbene sì, signori, io ci ho creduto e e ieri sono andato alla cassa. Grazie 1000, buona giornata.
BUONGIORNOOOOO A TUTTIIII 😁☀️🌈🦋💥♥️💋💥♥️💋💥♥️💋LOVE♥️💥💋♥️💥💋♥️💥💋
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno un bacio a Erika e Calogero di Caltanissetta 😘
Ragazzi, buongiorno. Lo scherzo dell'ispettrice coliandra, il più bello in assoluto.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
QUI PORTO DE MOGÁN 😜🤪👋😁💋💥💋💥💋💥💋💥OLA 🎈🥳🎈🥳🎊🎈🥳🎊
a me m piace
alfa
Alfa
Me gustas tu
Anita da sorrento
Il revenge è un altra cosa Baz 🤣🤣🤣
Manu
Ciao
Anita da sorrento
Katia da Milano
Me gustas tu alfa
Me gusta stu
A me mi piace
La canzone al contrario è Me gusta studi al Manu Ciao.
A me mi piace
Manu chao me gustas tu
Me gustas tu
Alfa e Manu Chao
A me mi piace
A me mi piace alfa e manu chao
Salvatore da Catanzaro
Ah. Sì, io tra poco muoio per Per lo scherzo che avete fatto grandissimi.
La canzone è Me gusta
Me Gustas Tu di Manu Chao insieme ad Alpha. Ciao a tutti da Dario.
Me gustas tuManu Chao
a me mi piace
alfa e manu chao
Alfa
A me mi piace
A me mi piace di Alpha, insieme a Manu Chao. Ciao a tutti da Dario.
Buongiorno tutti pazzi ne vogliamo parlare del ragazzo che ha bravisto la vittoria del chelsea
Ciao a tutti pazzi, quando ero giovane giovane facevo il magazziniere e in questo magazzino dove gestivo tutto io c'erano delle pile di scatoloni molto molto alte, e io praticamente mi ero creato uno spazio vuoto, all'interno di queste pile di scatoloni e mi facevo il pisolino, post prandiale. ah che bei tempi, bei tempi la gioventù. Ciao a tutti, Stefano da Vicenza.
Ciao sono Tiziana, un mio collega nello smart working. Quando c'era la pandemia ha attaccato il mouse al ventilatore che girava di modo che il mouse si si muoveva il PC non si spengeva e risultava che stava al lavoro.
Ciao a tutti pazzi, ma da me in azienda, ormai è un delirio, si trova a ogni modo per per non lavorare anche solo cinque minuti, ci siamo inventati le microse.
Vabbè ragazzi, è un classico il collega che si aggira per i corridoi con il foglio di carta in mano. Con quello non sbaglia mai. Dice con quello io sto facendo qualcosa.
Ciao a tutti pazzi. Io ho una collega che palesemente dopo pranzo fa finta di guardare lo schermo, ma con gli occhi chiusi perché dorme, la vedono tutti, ma lei non ha nessun tipo di problema. Ciao, siete fantastici Maria da Milano.
Ciao a tutti, sono Samuele da Padova. Nella mia prima esperienza di lavoro da magazziniere. Con un collega ci coprivamo quando si era in ritardo, quindi io timbravo per lui in orario giusto, se lui era in ritardo e lui timbrava per me se io ero in ritardo. Ciao a tutti.
Ciao. Vi racconto la storia del mio capo, um con la scusa che abita lontano. La mattina, quasi tutte le mattine chiama e dice che c'è traffico e che tarda 10 minuti e se timbriamo per lei, noi timbriamo che il capo, tocca timbrare. E quando quando va a casa, noi lavoriamo in un negozio, non chiude mai, va sempre a casa a metà pomeriggio, anche prima, dice ah adesso me ne vado, mi segno un'ora di ferie. Prende su, va via, poi dopo un paio d'ore chiama ah mi sono dimenticata di timbrare, mi timbri. Così. È tranquilla che. Le ore ce le ha.
Allora, io lavoro effettivamente tre giorni al mese tutti gli altri giorni sto a giocare al computer guardare film con il computer, dormire dentro il mio ufficio o fare qualsiasi altra cosa ludica e prendo uno stipendio pieno. Luigi da Pescara.
Ciao, ragazzi. A proposito di lavoro, io iniziai a diciott'anni in un negozio di biancheria intima. intimo di un certo valore. Si parlava di insomma marche importanti. E la ragazza che già lavorava lì da qualche anno ogni tanto si concedeva un piccolo regalo, nel senso si prendeva dei completini e questa cosa. Io devo dire non non ho mai detto niente al titolare. Però succedeva questo. Poi lei faceva cassa e Non so che altro combinava. Ciao, ragazzi.
Ciao a tutti i posti. Camuffo la mia voce perché non si sa mai. La mia collega che riconosca la mia voce non fa un *****, non fa niente. Niente di niente. Dice che oberata di lavoro, ma assolutamente non fa niente.
Ciao a tutti pazzi. Sono Simone D'Agnano e Io ne ho una bella croccante come storia. Lavoravo all'epoca in una società con non dico il nome perché vabbè, ovviamente non posso dire il nome settore informatico e c'era era il 2020 in piena pandemia e c'era questo collega che spariva per ore e non capivamo cosa succedesse, cosa non succedesse. e praticamente abbiamo scoperto che siccome il pazzo era vuoto, lui girava per il palazzo e si metteva a dormire sulle scrivanie degli altri piani. Ma lo sapeva la direzione, solto che non poteva fare niente perché c'erano degli accordi, ma era una roba veramente incredibile. Abbiamo scoperto poi, tra le altre cose che beveva forte anche sul lavoro e aveva nascosto le bottiglie nel pavimento flottante del Ced per tenerle al fresco. Quindi lui si scolava le le birra fino a svenire sulle scrivanie dei piani sopra. Incredibile.
Ciao RDS, sono Stefania da Bologna. Ne ho diverse dal collega sindacalista che faceva sciopero e si metteva in ferie. Dalle colleghe che arrivavano a lavorare insieme, una scendeva, timbrava e l'altra continuava a cercare parcheggio. E poi qualcos'altro ci devo pensare, ma ne ho viste diverse.
Buongiorno. Ciao ragazzi de RDS. Io vi racconto la mia storia. Io avevo un collega che si occupava di pulire in una struttura diciamo sanitaria e niente. Lui aveva il strano modus operandi che lasciava la una la scopa davanti. a una porta il carrello davanti a un'altra porta e un sacchetto con la biancheria davanti a un'altra porta ancora perché noi avevamo le telecamere nei corridoi e lui era tranquillamente fuori a fumare sigarette e a parlare con con i pazienti. Ciao, una buona giornata.
Volevo informare gli ascoltatori che mi è appena arrivato un messaggio truffa.
Ciao mamma ho il tel rotto scrivimi su whatsapp ecc...
Il nr è **********
C era un mio collega di ufficio che si nascondeva in un armadio per leggere giornale e quando arrivava il direttore usciva con un fascicolo in mano fingendo di lavorare
La più bella è la collega a casa con la 104 per assistere il padre, lei è a casa, il padre invece che entra in ufficio a cercare la figlia per salutarla, top.
Io il mio ex marito faceva Ghost working e lo ha fatto per tanto tempo e andava a lavorare fingendo di lavorare e di guadagnare poco e intanto io lavavo e stiravo pulivo la casa crescevo i figli e pagavo tutto conclusione:; и il mio ex e lo sarа per sempre
Ciao a tuttiiiii !! Siamo di ritorno dalle vacanze .. siamo noi 5 più il nostro cane Goku ! Ci salutate ?! Un abbraccio Annalisa
… FOSSI STATA IO LA MOGLIE DEL MINISTRO, AVREI VOLUTO L’AEREO PRIVATO !! NON CI SAREI SALITA CON TUTTI SU UN AEREO ✈️ DI LINEA !!! 😜🤪😁😂🤣…
Ciao a tutti i passi soppalco ufficio in una fabbrica impiegato, leggenda dorme appoggiato con la fronte sulla matita 20 minuti per volta è diventata una favola, una leggenda.
🥵☀️🍀🌈🌎⛱️☀️🌊🫂💚
Ciaoooo! Il mio responsabile per dare l’impressione di star facendo qualcosa, corre per il corridoio, fa finta di star cercando qualcuno e poi ritorna nella sua saletta a controllare i suoi investimenti (che non c’entrano con il lavoro) 🤣
Questo le poche volte in cui si reca in ufficio 💪🏻
Buongiorno Tutti Pazzi per RDS ☀️
La mia mattina non può iniziare se non vi ascolto!! 😄
Saluti da Simona 💜
Ragazzi, allora non è tanto il dormire quanto lavorare in maniera un po' pericolosa. Collega, in un'azienda che costruisce schede elettroniche, al banco di saldatura stava saldando delle schede elettroniche, saldatore in mano. Guardo sotto il bancone, allora aveva tolto le calzature, aveva tolto tutto, aveva preso, portato da casa un bel catino, l'aveva riempito di acqua e ci aveva messo dentro i piedi. Ale.
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Ora pro loco
Sergio da sirmione
Ciao Massimiliano da Firenze. Voglio sfidare. Rossella.
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Voglio giocare sfidando Rossella
Voglio giocare
Popolo senza orgoglio e senza dignità, questo siamo, soprattutto gli italiani.
Se ho i cubetti l'umbriaco vero, mente Lucito sul lumiero. È in dialetto salentino, che significa, se vuoi vedere quando uno è veramente ubriaco, devi mettere l'aceto sul vino.
Proverbio è si piglia sul sassoigia, Franca da Palermo che vive a Milano. Ciao RDS.
Ciao a tutti, sono Valeria, siamo Valeria e Matilda da Mascalucia. um. Non so se sapete cosa significa, si può nascere aora. Ciao.
Mario, Codogno ( Lodi)
pel
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Restaoazita del Gplat.
Mary
Friuli
Ciao, sono Cirio Tenace, chiamo da San Marco in Lamis, in provincia di Foggia e voglio giocare con Ciccio. La parola in dialetto è, A scegliere Renner Ren e Indiana. Dai Ciccio sfidami.
98 anni
Buongiorno per Prologo, sceglilingua in catanese. um 11 mazzi insomma, 10 Mazzo, con mozzo, quanto costa Mazzo?
STIPA LA NSOGNA PI LA BISOGNA - Stefania da Brindisi
150 € IVA esclusa, anche senza permuta o. allora è Oscar da Trento, i Galli Galli Gan Spass delle Lange.
Vi dico un proverbio del mio paese, Bocchier, provincia di Cosenza Sacchi vacanti. Un nevypiadi.
La prim
Ci vuoli i vientu ‘nchiesa, ma no astutari i cannilli
Palermo
Ciao, sono Tiziana da Lodi. Un proverbio delle mie parti, io sono calabrese della provincia di Cosenza, e questo, o ciuccio con fatta da o faccio. Pazienza.
Ciao RTS, mi chiamo Miriam, sogno di Messina, però non saccio parlare di letto soloste quattro parole messe in croce, più qualche cosa che magari dice mia nonna. Per esempio mi big macchina un Romeo.
u non i
U vientu
La prima aqua che vegn le quela che bagna, Cristiano da Milano
Vide Napule e poi muori
Sono su rds
Giada da napoli
Un modo di dire tipico catanese è trip tripila, cioè tre peli c'ha il maiale, il maiale c'ha tre peli che detta così vabbè, non significa niente. In realtà è per dire quando qualcosa è ridondante cioè sta dicendo sempre la stessa cosa.
Altro "detto"
In diretta tra poco
Rossella, avrà ragioni per vedere. e che qua.
Buongiorno a tutti. Si un borraccio verdadero te che poner le vinagre al vino, e espagnol.
Freddy Daccetona Tuta de cespugliatore, levidas.
Temo di nn avere capito come si gioca 😁
Alla prossima
Infatti l'ho detto al mio compagno di farmi una schedina e l'ho vinta.
Io l'ho giocato la vittoria del Chelsea.... grazie amico di Lucca
Buongiorno, Carla da Roma. Riguardo a quel ragazzo di Lucca, io ho giocato. Giusto per per scaramanzia, um non ho vinto, perché il Chelsea ha vinto ai supplementari. Però effettivamente il Chelsea ha vinto. Buona giornata.
Ragazzi, mi dispiace per voi, perché so che la vostra fede è diversa… ma quest’anno puntate sul Napoli vincente e non sbagliate di sicuro
Buongiorno EDS, sono un'ascoltatrice che vi ascolta da anni. Chiedo il vostro aiuto, se è possibile, magari chi lo chi vi sente, chi vi ascolta come a me, um vi viene comunque quel senso di dovere. Vi vi chiedo aiuto nel cercare di trovare um la valigia e il borsone che ieri purtroppo smarrito, più che altro incustodito perché una volta scesa dalla nave MSC, um Stavamo aspettando il van con la mia famiglia, le mie due bambine e io ho lasciato sulla diciamo, dopo il marciapiede la valigia col borsone, con tutti gli indumenti, le scarpette da ba- pure delle bambine. E sicuramente qualche van, qualche taxi l'ha caricato per un altro passeggero. Nonostante etichettato con nomi e il numero di telefono mio, a oggi nessuno mi ha contattato. Quindi siccome voi siete una forte radio che avete abbastanza ascoltatori, se gentilmente mi potete aiutare c'è il mio numero, sono scesa al terminal di Civitavecchia. Su la nave MSC crociera, ieri mattina, nove30. Se gentilmente mi potete aiutare voi, vi ringrazio.
Ma una menzione per il mega concerto di Max Pezzali a Imola di sabato?! Wow
Acchiappa.
ragazzi, ma siamo sicuri che Buzz è sardo?
Buongiorno !!!
Io vi ascolto tutte le mattine!!!
Sicuramente avrete la vostra scaletta...
Potrei ascoltare la canzone di RIKI con LORELLA CUCCARINI?
E' carina e proprio giusta x il periodo estivo!
Scusate se mi sono permessa di chiedervelo!!!
Buona giornata 😘
Ciao a tutti pazzi, guardate che mio figlio vuole andare a casa di Buzz, ve lo dico eh.
Oliveto sabino
14-16 agosto festival della birra
Esattamente. Milia, ha acquistato le trote perché si deve maritare.
Viva la Sardegna❤️
Good morning Anna Maria di Olbia
Mi prenoto
Posso giocare all'italiano non è un optional, grazie.
Mi prenoto per l'italiano non è un optional, Francesco da Gaeta
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
MICHELE FERRARA DA VILLARICCA NA
Dove fai lo spettacolo a Torino? Grazie Mari
Mi prenoto x l'italiano non è un optional. Massimo da Fondi Lt
Andrea da Vado mi prenoto per "l'italiano non è un optional" 🤩
Sara da Parella (To)
Posso giocare?
Daniela da Lecce
ciaoo RDS sono Flaminia ❤️baciiii💋💋💋
Ciao sono Chiara e scrivo da Torino - ma che bello che Baz viene da noi - così magari finalmente lo conosco
Buongiorno a tutti. Buz, a pranzo il 18 luglio a Torino, torna a mangiare alla Bottega del Grillo se ti eri trovato bene. 👍😉 Ciaoooo
ciao sono Ginevra che pazzesca Clara❤️🔥❤️🔥
ciao RDS❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao
Voglio partecipare
Perché non rispondete ?
In Cadore provincia di Belluno in Veneto Rds da ieri non si sente vi prego non si può lavorare senza 🙏
Ragazzi, il mio compagno mi ha lasciato la sua auto. Non è che si può fare qualche scherzo? Non so quando ricapiterà più.
Cari amici di RTS, Free zone cosiddetto Freedom.
Ross è là, ma qual è questa università della Calabrifornia? E io c'ho la pelle d'orca.
Quando vieni Ciccio 🔝🔝
Vorrei Giocare
Rossella non puoi fare così 🤣🤣rido in macchina da sola ! Chi mi vede mi prende per matta 😝
Che versione è questa canzone San Paolo, grazie.
Salve, vorrei fare uno scherzo a mio marito che è un pò geloso. Come riesco a parlare con voi?
Domani è il compleanno di mia figlia Anita ,ragazza specialissima che compie 28 anni, purtroppo io spalla e braccio fratturati e non mi posso muovere,lei canta e fa la cos player,non so se potete chiamarla o mandarle un messaggio wathsapp sarebbe felicissima,si chiama Anita.grazie mille se si può io sono la mamma Carla
Ciao tutti pazzi finalmente vi vedo in tv, siccome vi ascolto tutte le mattine che vado al lavoro
🙏❤️
Sweet Dreams
La Bouche
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night
I wanna get into motion, a better devotion
So I can make it through the night
So the music is playin', you know what I'm saying
Now everything will be alright
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Rhythm is a creation, a better sensation
That will lead you through the night
When your body is movin' the music is groovin'
I want to take you home tonight
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Keep dancing hard, give this groove more feelin'
Dance, trance, dance, more illin'
In, out, up, down, all around
On the dance floor gettin' down
Take the time just to show them who
We can make your body move
Totally, yes, the party's started
Sweet dreams keep comin' harder
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night
Sweet dreams of rhythm and dancing
Sweet dreams of passion through the night
Sweet dreams are taking over
Sweet dreams of dancing through the night, oh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ola ola, eh, ola ola, eh
Ciao a tutti. Allora quello che io non sopporto è che quando vai in un negozio entri e saluti. Buongiorno. e la commessa risponde ciao. Eh Quando vai via saluti. Ciao, e allora. Buongiorno. A me hanno dei problemi.
Ciao, io non sopporto chi è davanti a me in macchina e va pianissimo. Come quella tipa di prima. Proprio non la sopporto. Ciao.
Io non sopporto quelli che masticano il ciunga a bocca aperta. Ah.
Buonasera a tutti, allora a me è una cosa che fa imbestialire, io lavoro in, in fast food, diciamo, per non dire nomi. La gente entra in negozio, tu la saluti, E loro ti rispondono con sì, allora fammi, dammi. cioè anche lì, boh, e tu gli ripeti ancora buongiorno. E loro niente, non ti salutano, cioè è allucinante, allucinante.
“Buonasera RDS!
Un pensiero da parte di un giovane cameriere:
Non siamo schiavi, siamo lavoratori con dignità.
Rispetto per chi ogni giorno lavora con il sorriso, anche sotto stress.
Un saluto a tutti i colleghi che non mollano 💪🍽️” un saluta Gabriele da Potenza
Ciao sono Eva. Sì, ho un fratello che si chiama Adamo. Ovviamente benissimo perché non potrebbe esistere uno senza l'altro. Ma ci vogliamo bene. Ci sono sei anni fra me e lui da piccoli è una differenza di età che si sentiva parecchio. Ma adesso siamo molto uniti. E che dire? um Da bambini non è stato semplice perché vivendo in un paesino due fratelli con questi questa coppia di nomi particolare, non ci ha reso la vita semplice, però e nemmeno un padre, con un ego come il nostro non è stato semplice, però ora va tutto bene. Ciao ciao.
Stiamo tornando da santa Antioco buona serata da silvia e Francesco il cielo è pieno di stelle, buona serata a tutti gli ascoltatori di RDS e buona estate a tutti 😘
Ah. Io in realtà racconto l'esperienza appena vissuta. Sto tornando dal pronto soccorso perché i miei due figli si sono azzuffati e uno dei due ha sbattuto la testa al muro e si è aperto la testa dietro. Per fortuna tutto bene, però ecco, oggi avrei preferito avere un figlio solo.
Ciao cari, io um sono figlio unico, però nonostante sia stato benissimo e abbia due genitori fantastici. Per quanto mi riguarda, con mia moglie abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa e quindi ho la fortuna di avere tre um bei ragazzi. Grazie a tutti, ciao ciao.
Io sono figlia unica e ho talmente detestato questa condizione, non poter condividere con nessuno la quotidianità in tutte le sue sfaccettature, che ho fatto tre figli. E sono felicissima che l'universo mi abbia dato la fertilità, un uomo con cui mettere su famiglia che avesse le mie stesse idee, e siamo una famiglia. meravigliosa. I miei figli sono fantastici e vedo che il rapporto fra loro è meraviglioso, cioè sono proprio i fratelli si comportano da fratelli e io sono felicissima di guardare loro vivere la loro fratellanza perché un po' la vivo anch'io no, me la sono persa da bambina, però poi ho vissuto la loro. Quindi bene così. No, non benissimo perché avrei voluto avere dei fratelli. Io però bene così.
Ciao, buonasera Gianluca da Roma. Per quanto riguarda, io ho sessant'anni quasi eh, per quanto riguarda fratelli. Io non ho avuto buoni rapporti. Sinceramente, come tutti i parenti, secondo me, è la stessa cosa a mia moglie. Come tutti i parenti non te li scegli. Ti capita. E quindi non è detto e non sono d'accordo che il sangue va rispettato, il sangue, la il legame familiare, um no, non la penso così. Io ho una sola figlia, lei è felicissima di essere figlia unica. E e questo è quanto, questo è il mio pensiero. Gli amici, conoscenti e tu e quant'altro, te li scegli e decidi tu o loro se vanno bene. Ciao, buona serata.
Ciao ragazzo, sono ecologio della provincia di Palermo e io sono figlio unico, però mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratello. Almeno quando ero bambino avrei voluto avere un fratello, però crescendo anche una sorella non sarebbe stato male. L'importante era condividere momenti. Dico avere una compagnia in più a casa, al posto di trovarmi sempre da solo. um crescendo poi uno inizia a capire anche altre cose. E quindi ci vorrà sempre poi un aiuto, i genitori iniziano a diventare più anziani, ci vorrà sempre qualche aiuto in più e. Essendo figlio unico unoque non sa più dove dividersi prima. Poi in base anche al lavoro che faccio mi porta a stare molto lontano da casa, divento un pochettino un'impresa. Di buono c'è che in fatto di eredità. Sarà sempre tutto mio, ma. All'ultimo secondo me è meglio avere una sorella o un fratello che essere figlio unico.
Io ho una sorella, ho un figlio unico e ho un'amica con sei figli, le ho viste tutte. Ogni cosa va bene così. Secondo me il meglio sta nel mezzo, nel senso avere, due massimo tre sorelle, quando si in troppi dopo diventa una grande confusione, figlio unico, sei molto più maturo degli altri. Parlo per me, per il mio. Buonanotte.
RDS io sono Laura e io ho la fortuna di avere due sorelle alle quali sono legatissima, e senza le quali non saprei immaginare la mia vita. Quindi fratelli e sorelle, tanta roba. Ciao.
Ciao. Ciao, sono Luanda Pavia. I fratelli e sorelle non ne voglio. Sto bene così come sono. Sono sono figlia unica. Ho mamma e papà per me e basta. Così non devo neanche condividere niente con nessuno. Son cose mie e basta. Le auguro una buona serata e buon lavoro.
C'è un radio RDS sono Romina. Io ho sempre desiderato di avere un fratello, ma non ne ho. Ho una sorella e una sorellastra. La sorellastra dice sempre io sono fiera di te, ma non ci vediamo quasi mai. Ci parliamo poco e siamo in due stati diversi. Quindi questo è la giustificazione sufficiente di non non vederci. La sorella vera um si ricorda di me solo quando deve raccontare le le s- le sue disgrazie e i suoi problemi. Da 25 anni però ho una sorella, così proprio come avrei voluto e come penso che dev'essere una sorella, ci vogliamo tanto bene e niente, sono sono ripagata con questa sorella che è um è straordinaria. um Nello stesso modo ho acquisito anche una madre, perché non ho mai avuto una e ho una madre, che vabbè, non mi ha partorito, ma mi sta facendo ancora da madre. Ecco, non mi posso lamentare, un abbraccio.
Ciao RDS sono Marco da Torino. Io sono figlio unico. Però ho la grandissima fortuna di avere due amici che reputano i miei fratelli da ben 32 anni. um Mi sento molto orgoglioso di questo. Buona serata.
Ciao, sono Luana da Pavia, io sono felicissima di essere figlia unica, perché almeno non devo condividere niente con nessuno e i genitori sono tutti per me. Perché io sono una ragazza che è gelosa se mi toccano i miei genitori. Quindi sono felicissima di essere. Figlia unica, però in compenso ho sei cugini che mi vanno strabene. Le auguro una buona serata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Jason ti voglio adottare io ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao EDS S Timea da Casoli, e sono figlia unica, è bellissimo essere figlia unica, però anche noioso, molto. Non puoi condividere niente né con nessuno tranne i tuoi genitori. Ora sono una mamma giovane di tre bellissimi figli, due maschi e una femmina. E ora lo so cos'è la fratellanza. Quando vedo io i loro sorrisi, mi riempiono il cuore. Buonanotte e buon lavoro.
Ciao EDS Davide da Roma, io ho una sorella, e non penso che la mia vita sarebbe migliore senza di lei, quindi ringrazio di averla anche se da quando son piccolo fino ad oggi la strozzerei.
Ciao a tutti, io adesso ho cinquant'anni, mia sorella, um 48, da ragazzini ci scannavamo, ci menavamo, um però non siamo mai stati soli, in vacanza non eravamo mai soli, e potevamo comunque giocare con l'altra, devo dire è stato adesso lo rivaluto molto rispetto a quando eravamo piccoli. E non ho un grandissimo rapporto con mia sorella, ma so che ci vogliamo tantissimo bene e che, um In qualsiasi parte del mondo, uno dei due volerebbe per l'altro.
Ciao io ho due sorelle siamo
Reazione
Max da roma
Ciao RDS sono Emi. Io ho due fratelli più grandi, io sono la più piccola, sempre stracoccolata. Però ho sempre fatto un po' la, sempre stata un po' la sorella maggiore, um dei 3. Purtroppo vivono lontani da me, uno a Milano, uno a Berlino, abbiamo un rapporto meraviglioso, è stato sempre meraviglioso, con il più grande ho sette anni, invece con l'altro 13 mesi, quindi praticamente andavamo in giro come gemelli. E li adoro, li amo e avrei voluto averli sicuramente più vicini, soprattutto in momenti molto molto difficili quando mia madre si è ammalata. Tanti anni fa. Poi alti e bassi perché ha avuto altri problemi, adesso vabbè, sta bene, tutto okay, però, è stato molto molto difficile affrontare tanti periodi da sola. Però loro anche da lontano c'erano e quando potevano mi raggiungevano, ma ovviamente non era la stessa cosa Però li amo, ripeto, ho fatto il tatuaggio anche per loro. E nulla, mi reputo molto molto fortunata. Ciao ciao.
Ciao noi siamo in tre sorelle siamo sempre andate d'accordo. Ora abbiamo la mamma ultranovantenne e a turno ci prendiamo cura di lei . Buona notte
Ciao RDS! Io ho un fratello più piccolo di me di due anni (io 31 lui 29). Siamo cresciuti giocando sempre insieme e, ora come ora, per lui darei la vita ❤️
Debora da Formia ❤️ ciauuuuu ❤️
Ciao RDS, io sono un master per quanto riguarda la schiscetta. Mi faccio sia il pranzo che la cena alle sei del mattino, perciò, per pranzo riso freddo e per cena um faccio un po' di mozzarella e pomodoro.
Ciaooo appena finito il concerto degli Europe a bolognaaaa il mio primo concerto all’epoca ed oggi che emozioneeee
The finale contdownnn
Puntualizzo, esco alle 11:30 la sera a lavorare, perciò ho bisogno sia del pranzo che della cena perché entro alle 10, pauso a pranzo, mangio là e poi torno a casa alle 11:30.
Io ogni mattina mi sveglio prima x cucinare....
Così mangio sano e risparmio
Cristina di prov di Agrigento
Ciao guerrieri, io volevo ringraziare per la compagnia che vi facciamo. Ciao, buona serata.
E ragazzi, ma *********, non si puu00f2 piu00f9 fare niente. Per una volta andavamo coi tavolini per a mangiare, fare delle grandi mangiate in spiaggia, ora non puoi piu00f9 fare niente. u00c8 normale che poi la gente si droga o va a rubare per fare qualcosa, non fai poi non ti permettono di fare piu00f9 niente. Ciao ragazzi, Fabrizio da Genova.
Buongiorno. C'è questa ordinanza, questo divieto, i vigili urbani, perché non vanno dalle persone adulte? Lì non ci vanno perché hanno paura. Se la prendono con i ragazzini, persone deboli, che non sanno difendersi perché quelli grandi, maggiorenni non ci vanno perché lo sanno che le prendono e le prendono per davvero.
Buonasera Lorenzo, dalla costa del Teramano, e vi dico che la cosa più brutta che succede qui è che purtroppo alle due di notte, um in piena estate sul lungomare bisogna spegnere la musica. E questo secondo me penalizza tantissimo la nostra la nostra zona, nonostante sia un posto turistico.
Ciao Guerrieri Alfredo da Napoli Sono un carabiniere. Infatti ero smutato dal turno. Gazzi posso dire che è una situazione complicata perché mi dovesse trovare per dire ragazzetti a volte non è colpa neanche dei ragazzi che si incontrano pacificamente nel bereersi una birra. Ma la colpa è dei residenti che giustamente arrivati a un determinato orario vogliono dormire e quindi il vociare dei ragazzi può dare fastidio. Diciamo che si cerca di risolvere sempre alla buona, però d'altra parte si mettono anche le persone che È giusto che vogliano riposare. Un abbraccio guerrieri.
Salve, date una medaglia al sindaco di Portofino.
Buonasera, buonasera. Pietro da Livorno. Ho finito adesso il turno serale proprio a proposito di ordinanze ci sono agenti di polizia locale in Toscana e ci sono stati due errori di fondo in quello che ho sentito in realtà non non è prevista nessun tipo di ammenda per quanto si pa- per quanto riguarda l'applicazione delle normative a livello amministrativo. E semmai l'ammenda e la multa si riferiscono semplicemente a f- a qualco-, per quel reato a tutti quei reati, quindi a tutto ciò che è penale. Salvo questo il problema delle ordinanze dove sta? È vero che hanno sono delle leggi, ovvero delle leggi temporanee. Che hanno il loro valore giuridico che però vengono messe nell'albo trasparente, quindi tutti i comuni sono obbligati per legge, a a pubblicare tras- in modo trasparente quello che quello che deve essere fatto nell'ordinanza e il problema che spesso e volentieri la cittadinanza non lo sa, quindi dovrebbero essere le forze dell'ordine e gli operatori di polizia in generale a farle rispettare. um Lì sta al buon senso dell'operatore capire la gravità di quello che quello che viene viene fatto. Sta di fatto che se uno commette un illecito, quindi trasgredisce all'ordinanza, Si becca la sanzione amministrativa pecuniaria, appunto. um Grazie per quello che ha fatto una buona serata.
Ciao dal Friuli, erano belli i tempi in cui mi avete scritto un messaggio, ora non mi scrivete piщ, ciao da Licia
Vorrei incontrare il tuo amico Agostino.
Puoi mettermi in contatto con lui su Hoppy? *********************************
Buonasera a tutti. Agenti di polizia locale da Toscana, a proposito di ordinanze, le ordinanze hanno una validità per legge, quindi vanno fatte rispettare. Il il fatto che non si possono consumare alcolici non si possono commettere determinati gesti è data dal fatto che se non ci fossero la gente prenderebbe, i comportamenti prenderebbero il sopravvento. Sta al buon senso dell'operatore e capire se vedi un un gruppo di ragazzetti che si bevono una birretta e non fanno non fanno casini, è tutto a posto. Il problema è quando sfociano le risse e i problemi. Questi sono i casi eccezionali. Però, in linea di generale.
Spesso È prevista una amministrativa pecuniaria
Vi ascolto sempre! Pietro da Livorno
Non mi funziona più l app RDS cosa posso fare
Non voglio essere noioso, Pietro da Livorno, non è prevista nessuna multa, bensì è nemmeno un'ammenda, sanzione amministrativa pecuniaria. La multa è riferita per la commissione di un delitto. e l'ammenda per la commissione di una contravvenzione, quindi sono due pene pecuniarie diverse. In questi casi per l'ordinanza c'è soltanto la sanzione amministrativa pecuniaria, quindi l'agente di polizia locale che è l'operatore diretto al controllo della polizia urbana. e applica per lo più sanzioni amministrative pecuniarie. Poi è chiaro che si occupa anche del penale, ma in questi casi, se vedi i ragazzetti che bevono e fanno caciara, tanto per dirlo alla romana, gli applichi una sanzione pagamento alla somma pecuniaria verrà estinto l'illecito che hanno commesso.
Salvo, chiedo scusa di nuovo, salvo che non siano minorenni, perché se sono minorenni, non gliele può nemmeno sanzionare. Non è punibile colui che è incapace di intendere e di volere e la legge italiana considera incapace di intendere volere il minorenne. Quindi si dovrà aprire un libro ancora più grande, a meno che non commetta un reato penale che prevede il L'istituto di correzione, ma quelli sono casi assurdi, ma nel caso del, dell'urbano um si devono intervenire i genitori.
E grazie ancora per l'opportunità lì sta sempre al buon senso l'operatore, perché se vedi i ragazzini bene in pieno giorno, senza magliette, in pieno centro urbano, con i turisti, le folle e magari per assurdo ballano la breakdance sui muretti, è chiaro che vanno sanz. Se li vedi in una fascia oraria dove c'è il silenzio assoluto, nessuno fa nulla al massimo senti qualche risata e lì il tutto viene accompagnato da una birra. Sfido qualunque agente e collega a sanzionarli per una cosa del genere. Cioè, mi sembra che si viva l'assurdo.
Grazie mille!
🤣👌🏻👌🏻👌🏻buonaserata
Ma io nella capsula del tempo metterei voi in belli, belli impacchettati con un bel fiocchetto.
Buongiornote Alessandro e Filippaccio e Pino. Simone da Caltanissetta nella capsula io metterei una bella macchina da scrivere, un flop disk. E2 giornali, Vestro e Postal Market, così da fare capire com'è che inizio, A portare gli occhiali.
Buonasera Guerrieri. Io metterei i miei scooter, il runner 50 e il runner 180. Buona serata.
Ciao, sono Gregory da Bari. Io ci metterei il crick della macchina. Poco fa ho forato e quindi quello serve sempre.
O Filippo mettici una bella donna.. altro che la penna
Noi poliziotti la usiamo ancora la penna... Crescenzo da san Marcellino
Io uso la penna. Buongiorno da Anna
Perché una banconota in contanti? Forse saranno le ultime ciao Marco da Ferrara
Buongiorno RDS. Oggi sono la parte di quelli si alzano presto, svegli alle tre30. Buona giornata a tutti. Buonanotte dei pazzi viventi. Ciao ciao Ales Verona.
Buongiorno, Stefano da Roma sveglia alle tre30. Tutti i giorni.
Buongiorno, sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornotte Cristiano il Fornaretto da Roma. Mi sono svegliato all'una e è dalle due che sto lavorando.
Buongiornotte ragazzi, Nicolas da Faenza. Stacco da lavoro e vado a letto, quindi vado a letto tardi.
Buongiorno Guerrieri, buongiorno a tutti, è Gaetano B.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti. Purtroppo, faccio parte della categoria che si alza sempre molto presto, sempre molto presto. Buona giornata a tutti ragazzi.
Buongiorno pazzi viventi, buongiorno da Gianluca da Roma. Al t- um sveglia 03:50 e faccio parte di quelli che si svegliano presto per andare a lavorare. Ciao.
Buongiorno Francesco, camionario, sveglio da mezzanotte, partenza da Torino, direzione Padova. Ciao.
Buongiorno Pierluigi A Sola Galli. Lanza.
Veronica Gentili, Lella da Perugia.
La voce misteriosa è del grande Dino Zoff.
Ciao Tiziano da Roma, allora stavolta è Giorgio Chiellini. Ho indovinato sicuro pure stavolta.
Il personaggio misterioso è Leonardo Pieraccioni, Mauro da Salerno.
um Gianni da Barletta per me Gabriel Gargo.
Buongiorno, il personaggio di oggi è Carlo Verdone.
Cristiano da Roma Gue pequeno.
Veronica Gentili, Lella da Perugia.
È Sinner il personaggio, Sinner, Ciao RDS.
Buongiorno sono Giuseppe da Perugia. Il personaggio misterioso è Giorgio Chiellini.
La voce misteriosa potrebbe essere Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina?
Sabrina ferilli Maurizio da Perugia
Buongiorno, il personaggio misterioso è Giorgio Chiellini, dalla Sicilia Giovanni
. Il personaggio misterioso è Jerica.
Ragazzi, questa è la vera self control, non quell'altra specie di non dico cosa che hanno fatto da poco. Questa è la vera unica e originale.
Buongiorno da Renzo da Catania, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Beppe, ciao Melania, buona giornata.
Buongiorno Melania e Max❤️❤️
Ciao! Ieri Carmen Consoli ha annunciato l'uscita di 3 album, anche questo è un orgoglio della musica italiana. Simone da Padova.
Buongiorno, stand by me non la cantava Blanca.
Gorno Max, buongiorno Melania, sono sempre Monia e come tutte le mattine non posso non ascoltare l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante
La strana presentatrice è me la Nilo, sai, con Max del buono, tutti, l'alba dei pazzi viventi sentirai in regia chi c'è stamattina, ci farete impazzire perché siete tutti pazzi, l'alba dei pazzi dalle cinque alle 7, ma mi pare fino alle 8.
Pimporo pamp parin pum, con Luca Berardinelli ci diventiamo sempre di più.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Max, buongiorno Melania, sono Monia, appena entro in una camera d'albergo, la prima cosa che controllo è il bagno e dentro gli armadi e i cassetti se, il bagno se è pulito e i cassetti e gli armadi se se, um non so se hanno qualche odore strano, boh, io porto sempre dietro con me poi gli Orfea salvaana per pro- per far profumare tutto.
Buongiorno ragazzi, io la prima cosa che faccio è controllare il bagno perché um l'ottanta percento delle volte non è mai come quello delle foto online.
Buongiorno, RD, io controllo il bagno.
Cerco la cassetta di sicurezza per mettere soprattutto documenti e soldi.
Ciao, sono Stefania. Io appena arrivo in un hotel, albergo o che sia, la prima cosa che faccio è pulire i sanitari con la mucchina che mi porto da casa.
Io controllo il bagno e soprattutto la grandezza della doccia.
Buongiorno Melania e Max, io sono Simone. Quando arriviamo in hotel la prima cosa che facciamo che fa mia moglie, no che facciamo. Mia moglie si mette i guanti, anche che è un hotel quattro stelle cinque stelle, si mette i guanti e inizia a pulire centimetro per centimetro tutta la stanza. Quindi la prima mezza giornata di ferie lei la dedica alla pulizia. Anche che vengono a fare pulizie, cameriere, non ti interessa niente, pulisce tutto.
La prima cosa che faccio quando entro in una stanza d'albergo è controllare il bagno. Sì c'ho c'ho questa cosa che devo guardare il bagno, un po' se mi piace, un po' se è a posto come mi piace a me. Toni.
Generalmente quando entro in una stanza d'albergo o una casa in affitto per le vacanze. La prima cosa che faccio lancio la valigia e mi butto sul letto per vedere quanto è comodo o scomodo.
No Max, dai!!!! Sei bravissimo anche tu!!
Buongiorno RDS. Quando arrivo in un hotel, in una casa vacanze, la prima cosa che controllo, è il bagno e subito dopo l'armadio. Ciao da Franca in viaggio verso la splendida Sicilia.
Ciao RDS. Prima cosa che faccio arrivando in un hotel, fuori le salviette disinfettanti, passo tutte le superfici, incluso il bagno, soprattutto i sanitari. Ciao Antonella del Cairo in Egitto.
Vabbè ragazzi, stiamo a casa, ma stiamo andando in sala operatoria o in vacanza?
Buongiorno. A questa gente consiglierei di stare a casa. Andrea
Brava Melania, brava, siete in vacanza e divertitevi e non pensate a tutte queste cose. Mamma mia, ma Melania, stamani hai detto la cosa più bella del mondo. Siete in vacanza, poveracci.
Buongiorno dalla Bella Messina. Allora io quando arrivo in albergo la prima cosa che faccio è guardo il letto per capire se ci sono capelli o insomma se è pulito, se ci sono delle macchie. Quello è il primo campanellino d'allarme.
Buongiorno RDS, io appena arrivato in albergo faccio l'amore, ma giusto per verificare se il ciclo è il letto.
Buongiorno sono Brunella da Lucca Io cioè di cose eccezionali. Se vado in vacanza non ne faccio un'unica cosa che mi porto il guanciale perché è una cosa che anche se c'è il copriguanciale se c'è la fedea a me l'idea che ci ha dormito qualcun altro sopra mi fa proprio schifo. Son sincera e quindi porto il mio è l'unica cosa che che faccio.
Buongiorno, io quando viaggio vado in albergo smetto di pensare a queste cose, perché se ti metti a pensare a quante persone hanno dormito in quel letto, utilizzato quel cuscino, anche se hanno cambiato federe e lenzuola, d'accordo, non vai più da nessuna parte.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono veramente maniaco. Beh, forse anche perché sono un infermiere. Quindi per me l'igiene è fondamentale. Quando arrivo in un hotel, io viaggio con il disinfettante e quando vado anche in aereo mi porto da 50 ML in modo tale che posso portare i controlli tranquillamente. Quando arrivo in una stanza d'hotel il mio primo subito obiettivo è andare nel bagno. e comincerà a spruzzare disinfettando nel piatto doccia nel VC sul lavandino nelle manie. Insomma, è un po', una mania pretende forse è molto esagerata, però. cosa ha fatto così ormai. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io appena arrivo in hotel prima di disfare le valigie, tolgo il copriletto, perché a differenza delle lenzuola che vengono cambiate, sempre il copriletto invece magari sta lì chissà da quanto e quindi è la prima cosa che tolgo. Poi controllo il bagno e il resto poi mi godo la vacanza, giustamente.
Buongiorno Melania, buongiorno Max. Io disinfetto sempre tutto, compresi interruttori e telecomando. Ciao, buona giornata Franci da Monza.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora le mie ispezioni per quanto riguarda le stanze d'albergo sono due. Appena arrivo controllo il bagno sì che sia pulito più che altro, ma in grosso modo e le lenzuola, ma solo perché una volta mi è capitato di trovare delle pulci da da materasso. Quindi è un po' con la fobia e nient'altro.
Ciao, sono Sabrina. Ho sempre con me mio spray disinfettante, antibatterico e acaricina che va a finire subito in tutta la superficie del materasso, non solo, cuscini e anche. Ciao ciao.
Sono Consuelo credetemi lavoro in un b&b sono sicura come pulisco e nessuno ha bisogno del guanto bianco saluti RDS SIETE LA MIA RADIO GIA DA RADIO DIMENSIONE SUONO BUONA GIORNATA
E quando vado io nei alberghi non ispeziono mai do fiducia a chi mi ospita
Buongiorno a tutti, sono Eva. Diciamo che nel mio lavoro si fa questo tipo di controllo, um è un controllo di qualità, um è fondamentale. Ahimè, um c'è una deformazione professionale, perciò quando io vado in vacanza, i miei occhi sono tipo radar. riescono a scolare qualsiasi cosa e sicuramente non è a mio favore, perché è inevitabile trovare qualcosa perché non tutti puliscono veramente bene. E se trovi la polvere, quello è sinonimo già che non hanno completato tutte le procedure richieste. Perciò che dirvi? Sì, ogni tanto a chiudere gli occhi, però. A me piace stare in un ambiente pulito, se perdi più l'hai pagato, hai pagato quella camera, bei soldini um la pretesa c'è. E a me piace comunque arrivare in un ambiente e apprezzare la pulizia. Non dico che faccio quel guanto bianco, ma mi bastano i miei occhi. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Un consiglio per vivere bene la vostra vita, quando si esce da casa propria ci vuole lo spirito di adattamento. Provate voi a andare in ferie in in Thailandia, in quei posti lì. Vedrete che la polvere è proprio la meno dei problemi.
mi faccia amica la signora del piano che pulisce.
Io quando entro in hotel controllo se c'è il letto, Cirillo da Liverpool
Io la prima cosa che faccio quando vado in vacanza d'estate è vedere se è accesa l'aria in camera, accendo l'aria in camera, e poi controllo il piatto doccia, più che altro il piatto doccia e il vaso.
No, sinceramente io quando vado in vacanza mi appoggio le valigie e me ne vado a fare un giro. Se non ci sono grandi disservizi, non me ne va a fregare di meno, insomma, um anzi, non devo pulire, non devo cucinare. Andiamo pure rompere le scatole, ma almeno ho detto, a meno che proprio non ci non esce l'acqua oppure, che ne so, il televisore non funziona, avendo due bambini, ma per il resto, e io mi devo riposare, mica me lo metto a pulire pure la camera d'albergo eh.
RDS, io vi ho scritto comunque ve lo dico anche a voce, io quando vado negli alberghi o negli hotel do fiducia a chi mi ospita perché, essendo che io faccio lo stesso lavoro um pulisco, um tengo un B and B. in uscita quando fanno il check out e quindi pulisco e so come pulisco e quando vado in posti che mi ospitano di questo genere qua, io do fiducia e non controllo niente e fino adesso mi sono sempre trovata bene dall'Italia del nord all'Italia del sud. Ciao, grazie.
Mah sarà ma la gente che ha queste "accortezze" poi si ritrova con tutte le allergie di questo mondo. Recentemente tappa giro ditalia Abruzzo ho raccolto un arrosticino sul asfalto e me lo sono mangiato.
Quello delle mattonelle sul balcone e sicuramente un muratore bergamasco😂😂😂
Mel, scusa, ma quello che controlla le mattonelle del balcone è per caso Beppe? Ciao.
Io cercando di chiudere le tende per il giorno dopo in una stanza d'albergo. um Sono salito su una sedia e sopra sullo stipite vicino alla finestra, ho trovato un pacchetto di biscotti.
Buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20, dalle cinque alle 7. Grande RDS, ciao da Enzo Ruggieri e da Irola.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni di Adrano, provincia di Catania. Vorrei fare colazione al bar Eden Bar dei fratelli Donato, Piazza Sant'Agostino. Fanno una buonissima colazione, um una buona tavola calda, gelateria, sono molto gentile. Ciao ragazzi.
Bar pizzeria impasto
Vasto
Buongiorno Max, buongiorno Melania, sono Monia. Vorrei vorrei veramente stamattina scoccare una colazione all'Arcaffè di Ciglio, via per Mombello 2621033, con la simpatia dello zio Raffi, che è unica.
Fa tantissime cose
Scrippeleeee DIvineeeee
Cornetti
Il bar con la colazione più buona di tutte ce l'hanno a Santa Maria delle Mole il bar Alteri. In quel bar ci lavora mia sorella. Oggi mia sorella però farà un intervento all'anca. Quindi noi salutiamo tutti quanti il bar Alteri a Santa Maria delle Mole che fa questa colazione buonissima con questi cornetti che secondo me sono i più buoni del mondo e un grande in bocca al lupo mia sorella Virginia che oggi si opera all'anca non potrà essere al bar, ma io sono sicura che c'è il sostegno di di tutti i suoi colleghi. Ah, e la colazione è buonissima. Andateci Santa Maria delle Mole bar alteri.
Ciao sono Anita. Vorrei scroccare la colazione dal bar Art Cafè di Bitonto, ma non la vorrei scroccare dai proprietari Augusta e Sara che sono sempre gentili e disponibili. La vorrei scroccare dalla barrista Valeria. I cornetti sono spettacolari e soprattutto tutte le mattine regalano sempre un sorriso e una parola dolce per tutti i clienti. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Io sono Sara da Agropoli e mi piacerebbe molto una colazione al bar la torretta del comune di Castellabate della frazione di San Marco, in provincia di Salerno, il quale non sbaglia nulla dal dolce al salato, ma la sua specialità sono le graffe e sono eccezionali e d'estate di ritorno dal mare sono veramente quando andiamo al mare sono veramente La cosa più bella, un saluto.
Ciao Melania, ciao. Sicuramente.
Buongiorno ragazzi, io le camere d'albergo l'ho pulite anche per lavoro. Io vi farei vedere quello che lasciano tante persone dopo che se ne sono andate delle cose inimmaginabili anche nel bagno. Ci sono persone che fanno i loro bisogni anche nella PC e del nel bidet e te lo lasciano così e cose veramente guarda, ho visto cose inimmaginabili dentro le camere, quindi poco a lamentarsi e magari un po' più di civiltà.
Di Daniela ad Acqui Terme, provincia di Alessandria. Hanno delle brioche fantastiche. La mia preferita è mango papaya. Lei è gentilissima, la miglior barista del Piemonte. Hanno anche cose salate. Buonissimo, buonissimo, brioche di tutti i tipi, anche molto molto particolari. Ciao. Grazie.
Maritozziiii mai mangiati così buoni
Il numero del bar
Saturchio Roma.
Buongiorno RDS sono Nicolò da Torino, io consiglio a tutti la caffetteria Ferrua di Piazza Respighi. Colazioni stratosferiche, cappuccini di alto livello. Pasticceria fresca. C'è di tutto per il palato e anche per l'umore, perché con Christian. Già dal mattino si può ridere, scherzare e sentirsi come a casa. Aspetto la colazione, Chris. Ciao a tutti.
Buongiorno. di provincia di Pisa, dove si trova delle paste buonissime, giganti, di ottima qualità, e soprattutto anche alle sei del mattino, trovi e la sfoglia sempre. Ciao ciao dalla signora.
+39 *** *** ****
Paneeee
Di tutttoooo
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti i pazzi per RDS. Sono Iliana, chiamo da Torino, um in realtà a Grugliasco, in provincia di Torino e il bar per eccellenza è Idea break di Grugliasco. Sono simpaticissimi, sempre sorriso e hanno delle brioche fantastiche.
Solo che come bar fa solo caffeeee però buonissimoooo
Buongiorno bar Milano bar Milano a Trani una garanzia dove ci sono i cornetti migliori di tutte trani e dintorni, oltre che una gentilezza e professionalità dei proprietari, padre e figlio di cui sono anche amico, ma sono simpaticissimi. Locale punito bellissimo. Complimenti. Ciao ciao.
Lugano peter pan Silvia la ragazza più bella del mondo
Bar Desiderio a Latina, complimenti al Direttore x la gentillezza e simpatia.Forza Napoli.Luciano
Buongiorno amici di RDS. Io um sono Alessandro da Brescia e quando mi trovo a Caltanissetta vorrei fare colazione da Margherie. Questo Risto bar, un localino piccolo ed accogliente. Potete trovare lì Mauro e Katia. um Mauro è il proprietario e anche il cuoco che fa dei piatti strepitosi, meravigliosi, e dei prezzi veramente eccezionali per quello che vi fa mangiare veramente buono e abbondante. Mentre Katia è al bar, vi mette a vostro agio, è bravissima nelle pubbliche relazioni, e vi fa delle colazioni strepitose e meravigliose. Rapporto qualità prezzo um top, veramente il massimo um di locale. Me li salutate e un grande abbraccio,
Bellissimo questo mix
Dolcè prato
Chiara
Buongiorno amici di RDS sono Feliciano da Como, qui al bar Italia, il mio bar preferito di Como.
Buongiorno, sempre da Francesco da Campobello di Mazzara. Vorrei fare colazione a spese del mio barrista, perché lui dice che con i miei soldi ha comprato un terreno e quindi magari lui mi offre la colazione. El dorado caffè di Campobello di Mazara, fanno delle brioche e un cappuccino fantastico.
Buongiorno ragazzi, io vi vorrei portare a fare colazione al bar Capriccio, a Carovigno Brindisi, da due bravissime persone, Teo, che sta per diventare papà per la seconda volta, e Dora, una persona splendida. Un bacio ragazzi, bar Capriccio.
Buongiorno Beppe e Melania. A me pia- a me piacerebbe fare colazione, al bar Millennium a Montalto, al parco commerciale Mizia. Fanno un ottimo caffè, un ottimo cornetto. Anche il cappuccino ho preso poche volte, però è ottimo, anche come preparazione di cibi per il pranzo. Se è possibile, se ci riuscissi, non mi spiacerebbe. Ciao ciao e buona giornata, Domenico da Cosenza.
Ciao, buongiorno, sono Marco dalla provincia di Como. beh Io vorrei fare una bella colazione, al Florian di Venezia, ma sai che, che goduria che deve essere.
Il bar migliore del mondo è Caffè Sicilia Noto, ed è lì che vorrei fare una colazione con la mia bambina. Ciao!
Ma che dire? Buongiorno Simona, buongiorno Roberto. Siete di meglio di tutta a Prato, le vostre paste sono, uno spettacolo, senza parlare poi del bongo, vabbè. Però le paste da colazione hanno la varietà più, Mai vista, via, mai vista, c'avranno 50 tipi di di di paste senza puntare appunto poi, um il totale che fanno tutte insieme. Top del top da provare.
Ciao RDS. Volevo fare questa chiamata a il re del Cappuccino che si trova a Monsumano Terme in provincia di Pistoia e per vedere se riesco a scroccare una colazione. Grazie. Ciao. Ciao a tutti.
Buongiorno, bar pasticceria, forno, Mario, Pedrengo, brioche, fantastiche, grandissime. Una colazione così non l'ho mai fatta e voglio tornarci, grazie. Elena da Bergamo.
Sto pensando a Beppe e al fatto che quando Gianlui non risponde mai nessuno per la colazione, invece stamattina abbiamo trovato una risposta da una persona splendida.
Buongiorno ragazzi come state? Un bacio a tutti e buona giornata.
L asciugatrice non se ne può fare a meno
Bentornata Rossella ❤️❤️
Buongiorno Rossellina e bentrovata, un abbraccio grande.
Un grande abbraccio
Ciao Belle Gioie 🥰Ben Tornata Stupendissimissima Rossellina ❤️Un Gigante Abbraccissimo a TUTTI....VI LOVVO😘😘😘❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti i pazzi, io è dal 2015 che vi ascolto tutte le mattine, sempre alle 7. siete la mia gioia della mattina. Un abbraccio.
❤️
Ieri per un attimo ho pensato che fosse stata a Rossella. a Ragusa un pulmino di suore. Ha fatto incidente, cinque suore in ospedale. Lorenzo. Buona giornata.
RDS per favore avvisate mia figlia Giulia che fra un'ora circa deve raccogliere i vestiti che li ho lasciati stesi e in Sicilia stamattina o comunque oggi si prevedono 40 gradi. Grazie.
RDS potete dire a mia moglie di ritirare la raccomandata, dato che ieri si è dimenticata, gli ho lasciato la carta d'identità sul tavolo, grazie.
Ho dimenticato a dare un bacio a mia moglie Silvia potete mandarlo voi? Grazie
Buongiornoooo ieri pomeriggio ho visto buzz in metro e non l ho disturbato xk era in piacevole compagnia… sei veramente in forma … Anna da Roma
Buongiorno a tutti pazzi. Io vorrei essere lì tutte le mattine vicino a Rossellina a dirgli amore come a lei gli piace. Ciao, buona giornata a tutti, siete fantastici.
Ti pazzi, non ricordo se il letto di prosciutto era cotto o crudo e a mia moglie non prende il telefono. Potete dirlo così magari lei lo sente e mi richiama, grazie.
Ragusa, pulmino di suore perde il controllo e sbatte contro un muro
***********************************************************************************************************
Bentornata Rossella! Un abbraccio forte. ♥️
Ciao Rds vorrei fare gli auguri a mia figlia Giorgia che l altro ieri ha fatto 5 anni e vi ascolta sempre! Grazieeee
No, Walter De Natel, Svizzera, potete dire a mia moglie che la amo. Me la amo da morire la luce dei miei occhi di ogni giorno. Grazie, ciao a tutti.
Vendo macchina usata per città anno 2000:08, € quattro benzina GPL, no perditempo
Bentornat Rossella tvb ❤️
Buongiorno ragazzi belli, Rossella bentornata ti abbraccio forte.... Consuelo dalla Sardegna
Ragazzi, potete dire a mio marito che c'è da uscire il cane? Grazie.
💪🏻❤️
Io cerco villa con piscina, poi passate a pagare voi. Questa è amicizia. Ciao tutti pazzi.
Rossella ci sei mancata tanto. Un grande abbraccio ❤️
Ivan dal tuo Salento
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Potete dire ai miei amici a Monza che io non ho più voglia di tornare lì in in Brianza perché io sto bene qui a Noto al mare. Un abbraccio.
Scusate se io lo dico io si incacchia perché sta. facendo colazione a letto. Potete chiederle gentilmente alla mia compagna. Dov'è che ha messo le calze che non le trovo.
Buongiorno tutti pazzi dalla capitale della Sila, San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza. Ciao, Tino.
Buongiorno ragazzi. Sono Roberto da Firenze volevo f- ne volevo approfittare del fatto che siete così a condiscendenti per fare una comunicazione di servizio. Su, Susa ti mis con Robin speech.
Buongiorno RDS
Buongiorno.Bar Desiderio dal 1972, sito a Latina, via Caio Giulio Cesare.Complimenti ad Alessandro (o Direttore) x la gentillezza e simpatia e al suo staff, eccezzionale.Forza Napoli.Luciano
Ragazzi, ma il ragazzo che aveva indovinato il pronostico del Chelsea per la vittoria del Mondiale per il club, l'avete già richiamato?
Ma te lo giuro su zio Ciccio, che prima o poi faremo il danno. Con tutti i pazzi RDS, lo sai, lo so con Rossella Ciccio e bas. e Ciccio sei il mio grande amore, sei alto come me, ti prenderei dalla mattina alla sera perché?
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi, secondo me l'unico divieto che deve esserci è fumare. Avete scassato le bip. Basta fumare.
Rossella per te
No ***** di fuori
Ciao RDS sono Gianluigi da Napoli, è una cosa che vedere assolutamente in spiaggia. Sono le donne che scendono con i con le scarpette col tacco. Non ne capisco il senso sinceramente. Ciao RDS.
Buongiorno ragazzi, Aldo Tavarese. Quello che vieterei in spiaggia ed è ciò che faccio io, quando vado al mare, è non fumare in spiaggia. Per esempio a Lampedusa non si fuma in spiaggia.
In spiaggia vietare quelli che non si tagliano le unghie dei piedi !!!!!
Io radierei al suolo proprio quelli che mentre tu sei lì sdraiato a prenderti il tuo sole, ti passano a- a una velocità supersonica vicino all'asciugamano e a sabbia dappertutto, tutto addosso, sembra che hai fatto le sabbiature.
allora Io abolirei le persone che ascoltano la musica attraverso il cellulare, perché a loro se- cioè loro sentono la musica piacevole eccetera, ma a un metro di distanza diventa rumore, casino, confusione e um uno vuole ascoltare le onde del mare, non può perché c'è sempre questo che ascolta la musica e fa questo rumorio di sottofondo che è fastidioso.
Ciao ragazzi Fabrizio da Torino. Una cosa odiosissima è quando la gente fuma in spiaggia e poi ancora peggio che buttano le sigarette sulla sabbia. Questa davvero gli farei un multone che se lo dovrebbero ricordare tutta la vita.
Ben tornata Rossellina da Cinzia🙂
Ciao a tutti pazzi. Io quello che vieterei in spiaggia è il bikini, nel senso basta il pezzo di sotto. Buona giornata a tutti pazzi.
Buongiorno. Io sono sempre Patrizia dalla Sardegna e vieterei in spiaggia assolutamente il perizoma, non ne vedo l'utilità. Soprattutto con alle bambine di 12 anni.
Io vetterei il fumo sia per un discorso di inquinamento, sia per un discorso di fastidio verso i prossimi
Ciao. Io in spiaggia vieterei l'accesso a chi ha più di, un etto di peli addosso perché è veramente una roba cioè, dai un minimo un minimo un minimo di decenza.
Buongiorno RDS, Franco da Brescia. Io veterei il Spirito libero, perché quello proprio lo vieterei, cioè non è che tu puoi stare sotto l'ombrellone e senti, è vicino che fa un concerto. Quello lo vieterei con molti salatissime. Ciao RTS.
Io vieterei di fumare in spiaggia perché nessuno si porta mai il posa cenere, portatile e tutti lasciano le cicche sotto la sabbia. È uno schifo. Ciao, Davide da Pistoia.
Le ciccione con due pezzi.
Ciao a tutti pazzi, Davide da Pisa. Io in spiaggia avviserei a diciamo ai pensionati, di mettere l'ombrellone in spiaggia libera alle sei del mattino, e monopolizzare le prime file e poi magari arrivano, um in spiaggia alle 10, alle 11, quindi c'è questa gente che, si appropria del dell'arenile in prima fila, In modo assurdo. Ciao, buona estate.
Ciao RDS Massimiliano da Viareggio, io cosa vieterei? Vieterei troppo silenzio, il troppo vuoto. Sono un paio d'anni che qui in Versilia non si muove un'anima. Non ci sono giovani ad animare questa zona, ci sono solo e soltanto anziani, o persone molto grandi. Lo dico da adulto e guardo il il mio bambino che purtroppo non si può divertire a far nulla, poiché hanno vietato di fare tutto. E mi chiedo davvero, ma questi ragazzi dove vanno, sono tutti quanti in casa alla PlayStation?
Da vietare in spiaggia chi parla con il vivavoce, se mi voglio rilassare, non voglio ascoltare i fatti degli altri.
Sapete cosa vieterei in spiaggia? Far pagare la gente. Dovrebbe essere possibile per tutti fruire della nostra natura e del nostro paesaggio, senza dover pagare delle cifre folli, comunque. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao ragazzi, io in spiaggia vieterei le persone che si addormentano e russano. Ma quel russare che ti dà un fastidio che tu non riesci a sentire nient'altro se non concentrarti sulla sua russata e farti salire la rabbia. Perché dici *****, sono a casa nel letto col mio compagno e non più al mare. Ciao, siete forti.
Buongiorno ragazzi, io vieterei in spiaggia l'ingresso delle persone acide che non vogliono la palla, i bambini, il cane, la musica, la sabbia dell'asciugamano quando ti alzi e e vola un po' addosso perché gli va a finire sull'abbronz- sull'abbronzante e poi deve farsi il bagno tutta sta gente. E- esasperata, um um non lo so, arrabbiata, ma statene a casa, prenditi solo in terrazza, e lascia la gente divertirsi in spiaggia, la spiaggia è per divertirsi, la spiaggia è di tutti, quindi io vederei l'ingresso alle persone acide. Ciao ciao, anche perché io um ho abito al mare e quindi, Lo viviamo tutti i giorni e ce ne sono gente da lasciare a casa. Buona giornata, ciao.
Ciao a tutti pazzi, Marta da Padova. Io vieterei um decisamente il fumo, che tra l'altro è già vietato ma l'inciviltà regna sempre sovrana. E chi fa le telefonate di quattro ore in spiaggia, cioè c'è gente che viene in spiaggia per telefonare, ovviamente a decibel sempre assurdi. Ciao, buona giornata.
Il giorno dell' EDS io vi direi chi dorme. Non esiste, stai a casa, dormi a casa, no?
Ciao a tutti i pazzi, il mocassino in spiaggia non si può vedere.
Buongiorno RDS, I vieterei i costumi a tutte le donne o nude o niente mare.
Le persone.
La cosa che odio di più sono gli urlaterici e il telefono, è una cosa allucinante, devono sentire quello che dici a un chilometro di distanza, e io pensavo fossero gli italiani peggiori a parlare forte. Mi sono reso conto che molti stranieri nella normalità della loro vita parlano. Che è una cosa da paura. Ciao Stefano Reggio Emilia.
Vietato Fumare
Buongiorno a tutti pazzi. Cosa non voglio più sentire in spiaggia? Maria, Maria? le devo mangiare *****. Ecco, questo non vorrei più sentire. Ciao a tutti i pazzi.
Ciao, buongiorno, sono Claudio, io vieterei assolutamente um fumare in spiaggia. È così brutto vedere la gente fumare e e poi buttare o spegnere o o inguattare le sigarette tutti furtivi, i furtivi inguattano il mozzicone di sigaretta sotto la sabbia non si può più non si può più vedere una cosa del genere. Perciò chiederei di fumare. Okay. Ciao ciao.
Vieterei a chi esce dall'acqua dopo essersi fatto il bagno di pulirsi il naso con l'acqua del mare Mi fa schifo.
In spiaggia vieterei di fumare
Vieterei il fumo, non si può fumare quando a fianco hai un ombrellone con famiglia in cui fumano tutti quanti, sei costretto ad andartene.
Io in spiaggia farei vietare di correre mentre sei lì sul lettino a rilassarti, a prendere il sole. una bella zaffata di sabbia in faccia che è bello. Perché? Perché ti vedi questi bimbi e anche i genitori che corrono dietro a loro. Proprio attaccato al tuo ombrellone tra l'altro, ma che cavolo c'è? La passerella ci sono altre zone per correre, proprio lì vicino al mio ombrellone? No no, vietato correre in spiaggia. Ciao Mirco da Lecco.
Ciao, sono Matteo, ho 10 anni. A me um. A me mi stan, vorrei vietare la gente che tira la sabbia.
Allora io eviterei innanzitutto tutti quei costumi a a filo che passano per la spiaggia che distraggono tutti gli uomini, tutte queste ragazze con tutti sti culetti belli sodi con il filo interdentale in mezzo, tutti gli uomini che si stanno lì con le bocche aperte queste povere donne le mogli che stavano a vedere e uno è una mutanda normale. non dico proprio come una volta, ma almeno un pochino che copre quelle pagnotte che passano poi o belle o brutte e alla fine distraggono tutti. E poi mentre stai a dormire, questi che vendono il cocco che vendono le bevande che ti passano proprio vicino alle orecchie cocco e tu salti come una cosa che magari ti stai a fare il riposino. Questo eviterei tutte ste cose qua. Va bene, grazie. Ciao. Buona giornata.
E direi che è abbastanza fastidioso da multare chi chi è eccessivamente peloso, um quei maglioncini di pelo nero, bianco sono veramente indecenti.
Buongiorno, Rossella Ciccio e Batz, Luigi da Cava dei Tirreni. Io quello che eviterei di far fare in spiaggia, spegnere le cicche di sigarette sotto la sabbia, odio tantissimo.
Buongiorno ragazzi. Io in effetti non farei diritto di nulla, ma lascerei le voci. Lascerei i palloni, lascerei i racchettoni, lascerei le mamme che gridano i bambini che corrono perché la spiaggia è questa. Cioè se poi tu vuoi andare in spiaggia per dormire e riposare e te ne vai in montagna.
Buongiorno R di Buongiorno. Buongiorno Walter Autotrasportatore. Io non vieterei nulla nelle nelle spiagge perché è una persona o una famiglia che sia che è in vacanza dovrebbe un attimino essere lì in vacanza senza avere il pensiero di divieti o non divieti. Basta dei divieti e poi sull'argomento di Portofino che io essendo ligure lo conosco bene. Stanno vietando troppo, è invivibile, che se lo tengano pure.
Buongiorno, in spiaggia dovrebbe tornare di moda il pudore, perché ci sono certe donne con il sedere completamente di fuori, anche se non se lo possono permettere, e sono inguardabili.
Ciao rds io vieterei le persone a sardegna
Ciao ragazzi, io vieterei le sigarette, non sopporto i fumatori in riva al mare, o sul lettino che fumano e ce l'hai attaccato all'ombrellone, mamma mia, sono insopportabili. Cosa vai al mare a fare, a respirare l'aria buona e poi ti intossichi e intossichi gli altri. Vietato fumare al mare, vietato, insopportabili, siete insopportabili fumatori.
Ciao sono Alberto da Vezza d’Alba Cuneo a me da fastidio i gabbiani sulla spiaggia….e libero accesso ai cani …ciao
Ciao a tutti, sono C della provincia di Trento. Io vieterei assolutamente lo sbattere vestiti e asciugamani vari pieni di sabbia in mezzo alla gente. um per vita natural durante, nel senso che lo fai in un altro posto, ti porti dietro la tua sabbia perché um riempirmi gli occhi di sabbia, io ne ho piene. ecco. Buona giornata!
La ‘toelettatura’ (termine usato per animali puramente voluto 😅)personale in spiaggia anche no 🤢🤮
(Unghie, punti neri, pinzette varie)
Ciao bella gente 👋🏼👋🏼
Roberta da Rapallo
Multe salate e un calciomercato **** ki mette l'ombrellone e lo lascia x tutta l'estate
Ultimamente in spiaggia sto notando tante persone con maglie aderentissime, con gli addominali scolpiti e sono, a dire la verità anche perfette. guarda.
Rossella sei fantastica.... Saluti dalla Puglia
Buongiorno. Questa è Ginevra, tutti col barbecue bordo lago, tutti ad arrostire, a cucinare, a fare fumo. Noi siamo rimasti basiti. Altro che fari divieti e così via. Questa è Ginevra, d'accordo, un sole cocente, gente in acqua e tutti con il barbecue, tutti a cucinare. Vai ciccio, vai ciccio.
ciao ragazzi...io d estate vieterei alle donne anziane di mettersi con le ***** all aria....scenario non proprio.carino🤣🤣🤣🤣🤔🤔🤔ale da Padova
Se proprio dovessi mettere un divieto metterei il divieto su quelle persone che si fanno la passeggiatina in acqua con i gomiti alzati e che si lamentano quando vengono schizzati. E tra quelle ci sono anch'io.
RDS buongiorno potete mettere oggi in radio la canzone
MAMBO SALENTINO dei BOOMDABASH e di ALESSANDRA AMOROSO perfavore?
Sono sempre Eva da Taranto
Ciao amici, io vieterei assolutamente il radione stile anni 80 con la musica a tutto volume. Se ti capita la sfortuna di una musica che non ti piace la giornata è rovinata.
Ciao ragazzi, una cosa che non si può vedere, le donne truccate in spiaggia e poi confermo quello che dice Ciccio, il costume bianco, ma sia per gli uomini che per le donne, orrore.
Ciao ragazzi, io eviterei il pezzo di sopra per le donne.
E lei chi
Vieterei i lettini troppo vicini tra loro
Ciao RDS, noi sinceramente dopo l'esperienza in Sardegna aboliremmo volentieri le persone che gridano al telefono. Ciao, saluti da Chiara Eleonora.
Io vederei chi non ama i cani in spiaggia, proprio li eviterei proprio. Pi Giuseppe da Roma.
Buongiorno a tutti. Io in spiaggia eviterei i ******** con la camicia bianca a maniche lunghe.
Vieterei chi lascia i rifiuti in spiaggia !
Buongiorno pazzi. Io in spiaggia eviterei l'accesso agli intolleranti. State a casa vostra.
Io vieerei assolutamente le ragazze che schiacciano punti neri e brufoli sulla schiena del proprio fidanzato, che schifo.
Mi meraviglia che nessuno abbia detto la musica, ma quelle casse, con la musica, in spiaggia.
Io prima delle sigarettevietetei i bambini in spiaggia che sono più fastidiosi
Ciao RDS BUONGIORNO Luigi da san Nicola la strada io eviterei il caldo estremo
Buongiorno Andate ai bagni il molo di Torre San Giovanni in Salento ombrelloni a sei metri uno dall'altro e i problemi all'ottanta per cento sono tutti risolti. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, sono Patrizia, io in spiaggia vieterei il genere umano, mi sono rotta le scatole di vedere, plastica, mozziconi di sigaretta, ovunque, basta.
Ma vogliamo parlare di quelli che adesso montano le mega tende per avere 14 metri quadri di ombra? Vogliamo parlarne? Ciao, buona giornata da Valentina.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Volevo solo raccontare un episodio che mi è successo in spiaggia poco tempo fa, um quando um davanti a me l'ombrellone vicino al mio c'era una donna che ogni volta che veniva fuori dal dall'acqua, si pettinava i capelli e poi li raccoglieva dal pettine e li lasciava andare tranquillamente al vento. Quindi immaginate voi cosa cosa potesse succedere dopo a chi stava mangiando un panino o bevendo una bibita.
Tanti Auguri a me!!!
Io gli darei il il mio cane, il mio il mio il mio cagnolino per quest'estate, um siamo stati alla pelosa, la spiaggia alla Posetta, si è nascosto, si nascondeva e prendeva, il fresco sotto il lettino, ogni volta che passava qualcuno faceva gli agguardi. E la gente insulda ince le lingue del mondo.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta
Andrea Catania
Barbara da Bari
Luciano Terni
Voglio giocare
Pensa in fretta e canta 🎧🎤 Anna Basilicata
Jennifer da Ravenna
Giulia da Pomezia
Luigi da san Nicola la strada
Ma che ne sanno questi della soddisfazione di spremere un brufolo in spiaggia che fa.
Ciao! Gennaro da Milano, vorrei giocare con voi
Jenny da Varese
Eric palomba, Fossano mi prenoto
Anna da Napoli.
Ciao a tutti pazzi Simone da Guidonia.
Giulia Firenze
Jlenia di milano
Ma se le indovino tutte in meno di 30 secondi, mi date anche uno sventolo a buzz? Ciao, sono Roberta, vorrei giocare.
Riccardo Mengoni Osimo AN
Buon giorno mi chiamo samuel giacchi. Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Antonio Cagnano varano Foggia, voglio giocare
Ciao a tutti pazzi Simone da Guidonia. Vorrei tanto giocare con voi.
Ciao sono Paola da Messina fatemi cantare 😎
Claudio San Giorgio Ionico
Silvia da Roma in fretta e canta
Antonella Sassari
Pensa in fretta e canta Andrea Acri
Brufolazzi, tapparella giù e poltiglia. Ecco la canzone con brufoli. Ciao.
Massimiliano, 52 anni da Venezia.
Brufolini, brufolini, adesso ti schiaccio i brufolini, brufolini.
Valeria da parma
Penso e canto
Davide
Grottaferrata
**********
Andrea, Carrи
Alfonso caltanissetta
ANDREA VIGATO - Garlasco (PV). Ciaoooooooo
Ciao sono Fabio, un'informazione, Rossella, ma prima di schiacciare i punti neri li lavavi, li disinfettavi?
Francesca
Luisa di Trento
Pensa in fretta e canta Andrea Acri Cosenza
Io non metterei niente, ma metterei il limite agli asciughe, non meno di 50 centimetri.
Buon giorno mi chiamo samuel giacchi. Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
La faccia vuota il brufalo e dentro me. È dolce il suo respiro fra i pensieri miei. Le mani non mi sembrano dividerci, ma il cuore batte forte dentro me.
Ciao a tutti.
da
Ciao Ciao RDS, siamo Gaia e Chiara, da Senegalia. Stiamo andando al centro e stiamo, Tutte pazze.
Ciccio si chiama Sesi ed è all'Atria assigna, non a Signa
Buongiorno, sono Gabriele e vorrei fare uno scherzo a mia figlia Federica che adora ultimo e ha già acquistato i biglietti per il prossimo anno per il 04/07 Tor Vergata e colpa delle favole. um pensaci tu ciccio, per favore. Non so, digli che sono annullati. Ciao.
Federica **********
Marco Ballavia, una voce da 199.
WhatsApp
beh Ragazzi di RDS, che dire, adesso la vogliamo sentire anche noi, la voce di Marco Bellavia. Fatecela sentire in diretta, mi avete messo una curiosità con tutte le donne che lo dicono, che a questo punto, e fatecelo sentire.
Pensa in fretta e canta Manuela da Como
Ma fatecela sentire questa famosa voce di Bellavia!
Ragazzi, potreste mettere il Lavacarne di Rossella come nuovo premio insieme alle RDS bag!!!!
Scusate non so se è il solito Marco ma Marco Bellavia è quello che ha partecipato alle serie televisive della saga di Licia?
la la la la la la la. Ah. la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la. la la. Ah.
Costo dai 400 ai 600€
Ho visto un video in internet
In spiaggia invece della crema solare, puoi mettere lo spray zanzare. Ciao ragazzi.
Ciccio buongiorno. Ma c’è un motivo per cui dici otto e zero uno per le 08.01 e non dici otto e uno zero per le 08.10? Ciao Renato da Roma
Buongiorno a tutti i pazzi, a proposito del laser per le zanzare, ci sono dei rimedi naturali quali le piante aromatiche, l'incenso, i gerani per l'argogi, i Mranta, um la citronella, la lippia, insomma, metteteci le piante, ma quale laser? Metteteci delle piantine aromatiche, profumate. Ciao.
Signori, buongiorno, volevo fare un ringraziamento speciale a quel ragazzo che ha dato il pronostico della finale del campionato club del mondiale. Ebbene sì, signori, io ci ho creduto e e ieri sono andato alla cassa. Grazie 1000, buona giornata.
BUONGIORNOOOOO A TUTTIIII 😁☀️🌈🦋💥♥️💋💥♥️💋💥♥️💋LOVE♥️💥💋♥️💥💋♥️💥💋
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno un bacio a Erika e Calogero di Caltanissetta 😘
Ragazzi, buongiorno. Lo scherzo dell'ispettrice coliandra, il più bello in assoluto.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
QUI PORTO DE MOGÁN 😜🤪👋😁💋💥💋💥💋💥💋💥OLA 🎈🥳🎈🥳🎊🎈🥳🎊
a me m piace
alfa
Alfa
Me gustas tu
Anita da sorrento
Il revenge è un altra cosa Baz 🤣🤣🤣
Manu
Ciao
Anita da sorrento
Katia da Milano
Me gustas tu alfa
Me gusta stu
A me mi piace
La canzone al contrario è Me gusta studi al Manu Ciao.
A me mi piace
Manu chao me gustas tu
Me gustas tu
Alfa e Manu Chao
A me mi piace
A me mi piace alfa e manu chao
Salvatore da Catanzaro
Ah. Sì, io tra poco muoio per Per lo scherzo che avete fatto grandissimi.
La canzone è Me gusta
Me Gustas Tu di Manu Chao insieme ad Alpha. Ciao a tutti da Dario.
Me gustas tuManu Chao
a me mi piace
alfa e manu chao
Alfa
A me mi piace
A me mi piace di Alpha, insieme a Manu Chao. Ciao a tutti da Dario.
Buongiorno tutti pazzi ne vogliamo parlare del ragazzo che ha bravisto la vittoria del chelsea
Ciao a tutti pazzi, quando ero giovane giovane facevo il magazziniere e in questo magazzino dove gestivo tutto io c'erano delle pile di scatoloni molto molto alte, e io praticamente mi ero creato uno spazio vuoto, all'interno di queste pile di scatoloni e mi facevo il pisolino, post prandiale. ah che bei tempi, bei tempi la gioventù. Ciao a tutti, Stefano da Vicenza.
Ciao sono Tiziana, un mio collega nello smart working. Quando c'era la pandemia ha attaccato il mouse al ventilatore che girava di modo che il mouse si si muoveva il PC non si spengeva e risultava che stava al lavoro.
Ciao a tutti pazzi, ma da me in azienda, ormai è un delirio, si trova a ogni modo per per non lavorare anche solo cinque minuti, ci siamo inventati le microse.
Vabbè ragazzi, è un classico il collega che si aggira per i corridoi con il foglio di carta in mano. Con quello non sbaglia mai. Dice con quello io sto facendo qualcosa.
Ciao a tutti pazzi. Io ho una collega che palesemente dopo pranzo fa finta di guardare lo schermo, ma con gli occhi chiusi perché dorme, la vedono tutti, ma lei non ha nessun tipo di problema. Ciao, siete fantastici Maria da Milano.
Ciao a tutti, sono Samuele da Padova. Nella mia prima esperienza di lavoro da magazziniere. Con un collega ci coprivamo quando si era in ritardo, quindi io timbravo per lui in orario giusto, se lui era in ritardo e lui timbrava per me se io ero in ritardo. Ciao a tutti.
Ciao. Vi racconto la storia del mio capo, um con la scusa che abita lontano. La mattina, quasi tutte le mattine chiama e dice che c'è traffico e che tarda 10 minuti e se timbriamo per lei, noi timbriamo che il capo, tocca timbrare. E quando quando va a casa, noi lavoriamo in un negozio, non chiude mai, va sempre a casa a metà pomeriggio, anche prima, dice ah adesso me ne vado, mi segno un'ora di ferie. Prende su, va via, poi dopo un paio d'ore chiama ah mi sono dimenticata di timbrare, mi timbri. Così. È tranquilla che. Le ore ce le ha.
Allora, io lavoro effettivamente tre giorni al mese tutti gli altri giorni sto a giocare al computer guardare film con il computer, dormire dentro il mio ufficio o fare qualsiasi altra cosa ludica e prendo uno stipendio pieno. Luigi da Pescara.
Ciao, ragazzi. A proposito di lavoro, io iniziai a diciott'anni in un negozio di biancheria intima. intimo di un certo valore. Si parlava di insomma marche importanti. E la ragazza che già lavorava lì da qualche anno ogni tanto si concedeva un piccolo regalo, nel senso si prendeva dei completini e questa cosa. Io devo dire non non ho mai detto niente al titolare. Però succedeva questo. Poi lei faceva cassa e Non so che altro combinava. Ciao, ragazzi.
Ciao a tutti i posti. Camuffo la mia voce perché non si sa mai. La mia collega che riconosca la mia voce non fa un *****, non fa niente. Niente di niente. Dice che oberata di lavoro, ma assolutamente non fa niente.
Ciao a tutti pazzi. Sono Simone D'Agnano e Io ne ho una bella croccante come storia. Lavoravo all'epoca in una società con non dico il nome perché vabbè, ovviamente non posso dire il nome settore informatico e c'era era il 2020 in piena pandemia e c'era questo collega che spariva per ore e non capivamo cosa succedesse, cosa non succedesse. e praticamente abbiamo scoperto che siccome il pazzo era vuoto, lui girava per il palazzo e si metteva a dormire sulle scrivanie degli altri piani. Ma lo sapeva la direzione, solto che non poteva fare niente perché c'erano degli accordi, ma era una roba veramente incredibile. Abbiamo scoperto poi, tra le altre cose che beveva forte anche sul lavoro e aveva nascosto le bottiglie nel pavimento flottante del Ced per tenerle al fresco. Quindi lui si scolava le le birra fino a svenire sulle scrivanie dei piani sopra. Incredibile.
Ciao RDS, sono Stefania da Bologna. Ne ho diverse dal collega sindacalista che faceva sciopero e si metteva in ferie. Dalle colleghe che arrivavano a lavorare insieme, una scendeva, timbrava e l'altra continuava a cercare parcheggio. E poi qualcos'altro ci devo pensare, ma ne ho viste diverse.
Buongiorno. Ciao ragazzi de RDS. Io vi racconto la mia storia. Io avevo un collega che si occupava di pulire in una struttura diciamo sanitaria e niente. Lui aveva il strano modus operandi che lasciava la una la scopa davanti. a una porta il carrello davanti a un'altra porta e un sacchetto con la biancheria davanti a un'altra porta ancora perché noi avevamo le telecamere nei corridoi e lui era tranquillamente fuori a fumare sigarette e a parlare con con i pazienti. Ciao, una buona giornata.
Volevo informare gli ascoltatori che mi è appena arrivato un messaggio truffa.
Ciao mamma ho il tel rotto scrivimi su whatsapp ecc...
Il nr è **********
C era un mio collega di ufficio che si nascondeva in un armadio per leggere giornale e quando arrivava il direttore usciva con un fascicolo in mano fingendo di lavorare
La più bella è la collega a casa con la 104 per assistere il padre, lei è a casa, il padre invece che entra in ufficio a cercare la figlia per salutarla, top.
Io il mio ex marito faceva Ghost working e lo ha fatto per tanto tempo e andava a lavorare fingendo di lavorare e di guadagnare poco e intanto io lavavo e stiravo pulivo la casa crescevo i figli e pagavo tutto conclusione:; и il mio ex e lo sarа per sempre
Ciao a tuttiiiii !! Siamo di ritorno dalle vacanze .. siamo noi 5 più il nostro cane Goku ! Ci salutate ?! Un abbraccio Annalisa
… FOSSI STATA IO LA MOGLIE DEL MINISTRO, AVREI VOLUTO L’AEREO PRIVATO !! NON CI SAREI SALITA CON TUTTI SU UN AEREO ✈️ DI LINEA !!! 😜🤪😁😂🤣…
Ciao a tutti i passi soppalco ufficio in una fabbrica impiegato, leggenda dorme appoggiato con la fronte sulla matita 20 minuti per volta è diventata una favola, una leggenda.
🥵☀️🍀🌈🌎⛱️☀️🌊🫂💚
Ciaoooo! Il mio responsabile per dare l’impressione di star facendo qualcosa, corre per il corridoio, fa finta di star cercando qualcuno e poi ritorna nella sua saletta a controllare i suoi investimenti (che non c’entrano con il lavoro) 🤣
Questo le poche volte in cui si reca in ufficio 💪🏻
Buongiorno Tutti Pazzi per RDS ☀️
La mia mattina non può iniziare se non vi ascolto!! 😄
Saluti da Simona 💜
Ragazzi, allora non è tanto il dormire quanto lavorare in maniera un po' pericolosa. Collega, in un'azienda che costruisce schede elettroniche, al banco di saldatura stava saldando delle schede elettroniche, saldatore in mano. Guardo sotto il bancone, allora aveva tolto le calzature, aveva tolto tutto, aveva preso, portato da casa un bel catino, l'aveva riempito di acqua e ci aveva messo dentro i piedi. Ale.
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Ora pro loco
Sergio da sirmione
Ciao Massimiliano da Firenze. Voglio sfidare. Rossella.
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Voglio giocare sfidando Rossella
Voglio giocare
Popolo senza orgoglio e senza dignità, questo siamo, soprattutto gli italiani.
Se ho i cubetti l'umbriaco vero, mente Lucito sul lumiero. È in dialetto salentino, che significa, se vuoi vedere quando uno è veramente ubriaco, devi mettere l'aceto sul vino.
Proverbio è si piglia sul sassoigia, Franca da Palermo che vive a Milano. Ciao RDS.
Ciao a tutti, sono Valeria, siamo Valeria e Matilda da Mascalucia. um. Non so se sapete cosa significa, si può nascere aora. Ciao.
Mario, Codogno ( Lodi)
pel
Giulia Spinello da vittoria (rg)
Ora pro loco
Restaoazita del Gplat.
Mary
Friuli
Ciao, sono Cirio Tenace, chiamo da San Marco in Lamis, in provincia di Foggia e voglio giocare con Ciccio. La parola in dialetto è, A scegliere Renner Ren e Indiana. Dai Ciccio sfidami.
98 anni
Buongiorno per Prologo, sceglilingua in catanese. um 11 mazzi insomma, 10 Mazzo, con mozzo, quanto costa Mazzo?
STIPA LA NSOGNA PI LA BISOGNA - Stefania da Brindisi
150 € IVA esclusa, anche senza permuta o. allora è Oscar da Trento, i Galli Galli Gan Spass delle Lange.
Vi dico un proverbio del mio paese, Bocchier, provincia di Cosenza Sacchi vacanti. Un nevypiadi.
La prim
Ci vuoli i vientu ‘nchiesa, ma no astutari i cannilli
Palermo
Ciao, sono Tiziana da Lodi. Un proverbio delle mie parti, io sono calabrese della provincia di Cosenza, e questo, o ciuccio con fatta da o faccio. Pazienza.
Ciao RTS, mi chiamo Miriam, sogno di Messina, però non saccio parlare di letto soloste quattro parole messe in croce, più qualche cosa che magari dice mia nonna. Per esempio mi big macchina un Romeo.
u non i
U vientu
La prima aqua che vegn le quela che bagna, Cristiano da Milano
Vide Napule e poi muori
Sono su rds
Giada da napoli
Un modo di dire tipico catanese è trip tripila, cioè tre peli c'ha il maiale, il maiale c'ha tre peli che detta così vabbè, non significa niente. In realtà è per dire quando qualcosa è ridondante cioè sta dicendo sempre la stessa cosa.
Altro "detto"
In diretta tra poco
Rossella, avrà ragioni per vedere. e che qua.
Buongiorno a tutti. Si un borraccio verdadero te che poner le vinagre al vino, e espagnol.
Freddy Daccetona Tuta de cespugliatore, levidas.
Temo di nn avere capito come si gioca 😁
Alla prossima
Infatti l'ho detto al mio compagno di farmi una schedina e l'ho vinta.
Io l'ho giocato la vittoria del Chelsea.... grazie amico di Lucca
Buongiorno, Carla da Roma. Riguardo a quel ragazzo di Lucca, io ho giocato. Giusto per per scaramanzia, um non ho vinto, perché il Chelsea ha vinto ai supplementari. Però effettivamente il Chelsea ha vinto. Buona giornata.
Ragazzi, mi dispiace per voi, perché so che la vostra fede è diversa… ma quest’anno puntate sul Napoli vincente e non sbagliate di sicuro
Buongiorno EDS, sono un'ascoltatrice che vi ascolta da anni. Chiedo il vostro aiuto, se è possibile, magari chi lo chi vi sente, chi vi ascolta come a me, um vi viene comunque quel senso di dovere. Vi vi chiedo aiuto nel cercare di trovare um la valigia e il borsone che ieri purtroppo smarrito, più che altro incustodito perché una volta scesa dalla nave MSC, um Stavamo aspettando il van con la mia famiglia, le mie due bambine e io ho lasciato sulla diciamo, dopo il marciapiede la valigia col borsone, con tutti gli indumenti, le scarpette da ba- pure delle bambine. E sicuramente qualche van, qualche taxi l'ha caricato per un altro passeggero. Nonostante etichettato con nomi e il numero di telefono mio, a oggi nessuno mi ha contattato. Quindi siccome voi siete una forte radio che avete abbastanza ascoltatori, se gentilmente mi potete aiutare c'è il mio numero, sono scesa al terminal di Civitavecchia. Su la nave MSC crociera, ieri mattina, nove30. Se gentilmente mi potete aiutare voi, vi ringrazio.
Ma una menzione per il mega concerto di Max Pezzali a Imola di sabato?! Wow
Acchiappa.
ragazzi, ma siamo sicuri che Buzz è sardo?
Buongiorno !!!
Io vi ascolto tutte le mattine!!!
Sicuramente avrete la vostra scaletta...
Potrei ascoltare la canzone di RIKI con LORELLA CUCCARINI?
E' carina e proprio giusta x il periodo estivo!
Scusate se mi sono permessa di chiedervelo!!!
Buona giornata 😘
Ciao a tutti pazzi, guardate che mio figlio vuole andare a casa di Buzz, ve lo dico eh.
Oliveto sabino
14-16 agosto festival della birra
Esattamente. Milia, ha acquistato le trote perché si deve maritare.
Viva la Sardegna❤️
Good morning Anna Maria di Olbia
Mi prenoto
Posso giocare all'italiano non è un optional, grazie.
Mi prenoto per l'italiano non è un optional, Francesco da Gaeta
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
MICHELE FERRARA DA VILLARICCA NA
Dove fai lo spettacolo a Torino? Grazie Mari
Mi prenoto x l'italiano non è un optional. Massimo da Fondi Lt
Andrea da Vado mi prenoto per "l'italiano non è un optional" 🤩
Sara da Parella (To)
Posso giocare?
Daniela da Lecce
ciaoo RDS sono Flaminia ❤️baciiii💋💋💋
Ciao sono Chiara e scrivo da Torino - ma che bello che Baz viene da noi - così magari finalmente lo conosco
Buongiorno a tutti. Buz, a pranzo il 18 luglio a Torino, torna a mangiare alla Bottega del Grillo se ti eri trovato bene. 👍😉 Ciaoooo
ciao sono Ginevra che pazzesca Clara❤️🔥❤️🔥
ciao RDS❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao
Voglio partecipare
Perché non rispondete ?
In Cadore provincia di Belluno in Veneto Rds da ieri non si sente vi prego non si può lavorare senza 🙏
Ragazzi, il mio compagno mi ha lasciato la sua auto. Non è che si può fare qualche scherzo? Non so quando ricapiterà più.
Cari amici di RTS, Free zone cosiddetto Freedom.
Ross è là, ma qual è questa università della Calabrifornia? E io c'ho la pelle d'orca.
Quando vieni Ciccio 🔝🔝
Vorrei Giocare
Rossella non puoi fare così 🤣🤣rido in macchina da sola ! Chi mi vede mi prende per matta 😝
Che versione è questa canzone San Paolo, grazie.
Salve, vorrei fare uno scherzo a mio marito che è un pò geloso. Come riesco a parlare con voi?
Domani è il compleanno di mia figlia Anita ,ragazza specialissima che compie 28 anni, purtroppo io spalla e braccio fratturati e non mi posso muovere,lei canta e fa la cos player,non so se potete chiamarla o mandarle un messaggio wathsapp sarebbe felicissima,si chiama Anita.grazie mille se si può io sono la mamma Carla
Ciao tutti pazzi finalmente vi vedo in tv, siccome vi ascolto tutte le mattine che vado al lavoro
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.