Nella tana del granchio c'è una canzone
Ho posato i miei vestiti al sole
Ti ho vista piangere dietro alle mie parole
Ma non sapevo cos'altro dire di te
Ora che siamo soli mi puoi pure parlare
Guardati intorno, non c'è nessuno
Non far così, non mi giudicare
Ho una parola sbagliata per ogni frase
Sono soltanto un uomo e non ci so fare
E anche se tu non lo vuoi sapere
Sappi però che alla fine ti voglio bene
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Un sacchetto di plastica
Tiene i nostri due costumi bagnati
Ce li siamo dimenticati
Nella macchina che è rimasta sotto al sole per tutta l'estate
Ad ottobre li ho ritrovati
Lascio la via per te
Ora che non è più un sì
Camera mia non è una metropoli
Che incubo stare ad aspettare in un monolocale
Sei fuori a carnevale
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Se il mare si è salato è perché un marinaio ci ha pianto sopra
Se han fatto il calendario è perché ti vorrei fare santa ora
Senti che forte il vento
Vento che non si posa
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento non mi dai due lire
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Non solo te
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Ma lo sento, non mi dai due lire
CHAT
X favore puoi mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Io sono allergico alla moglie.
E allora vi devo dire la mia allergia. La mia allergia è quella alla polvere della matita del carboncino perché io disegno. Quindi a me piace tantissimo dise- disegnare, però soffro un sacco. Ne soffro un sacco perché um mi bruciano gli occhi e e mi cola tantissimo il naso. Quindi questa è un'allergia di cui pochi magari sanno.
RDS, buonasera, c'è anche l'intolleranza all'istamina che ho io, che è un'intolleranza molto scocciante, perché ci sono prodotti stamino liberatori, che se assunti in in modo errato, portano prurito, eczemi e chi più ne ha più ne metta. Valeria da Napoli trapiantata a Monza per lavoro.
Ecco qua Orticaria acquagenica, quella di cui ho sofferto io per tantissimo tempo. Vuol dire che ovviamente um mi lavavo comunque, ma alla fine di ogni doccia, quindi tutti i giorni, io per almeno mezz'ora tre quarti d'ora avevo un prurito in tutto il corpo, soprattutto nelle gambe, da voler prendere la carta vetrata e cominciare a grattarmi. um Una sensazione bruttissima, che non si leniva con niente, né col borotalco, né con quello mentolato, né con la crema per il corpo, nulla, nulla nulla, una sensazione, che mi faceva venire veramente i brividi e faceva diventare anche un po' isterici. e che fortunatamente ho risolto usando dei prodotti specifici per la pelle, um Che contengano già una crema o che comunque non rovinino la barriera cutanea, la barriera lipidica della della cute. Ma ho passato veramente degli anni tremendi.
Ciao ragazzi e vogliamo parlare di allergie, mia moglie è allergica a tutta la frutta con il nocciolo, e appena entra in contatto con una pesca, cioè che anche lì ha un alto tasso allergico, ed ha paura, incomincia a grattarsi sul petto, viene a grattare alle mani, cioè una roba, Allucinante, poi il polline e poi chi più ne ha più ne metta, da paura.
Ciao amici di rds. Io sono fortemente allergica agli uomini che ci provano con te pur essendo impegnati...a buon intenditore! Annalisa da Modena
Buonasera io soffro di allergia colinergica e ci ho messo 30 anni per scoprirlo . In pratica sono allergica alle mie stesse tossine quindi ho crisi con rossore ponfi e prurito intenso, quando sudo o c è uno stimolo delle tossine attraverso lo stroffinio di cinture scarpe reggiseno o addirittura le onde che ti sbattono addosso al mare ecc..
MicainItaly
Sì, io sono allergico al sole quando lo prendo solo per la prima volta, però. Prima volta mi scappo molte bolle, piglio l'antistaminico e non e non mi brud, sennò mi brudono parecchio.
No ragazzi, vi adoro, questa la faccio riascoltare alle mie figlie perché io dormo ancora, con muchi e orso che sono due peluche giganti che mi hanno regalato quando ero ragazzina, io adesso ho 47 anni. E quando mio marito non c'è um perché lavora fuori, e io me li metto nel letto e dormo con loro, cioè me li accoccolo, li metto sotto le coperte, devono stare al caldo, coperti. Eh eh per me sono fondamentali, quindi vuol dire che sono loro che sbagliano. grazie.
Tutti um posso raccontarvi questa cosa veloce? Ho cinquantun anni e, um appartengo a una generazione dove i giochi erano completamente differenti da quelli che ci sono ora, lo vedo, um io non ho figli, ma lo vedo per mio nipote, Per i figli dei miei amici, insomma, il Lego. Io ci passavo le ore, ma i pomeriggi interi um creavo, costruivo um mi piaceva tantissimo. Ho provato um con mio nipote a um trasmettergli questa passione che avevo, ma non ha non ha attaccato e vedo anche i, I ragazzi di adesso, i ragazzini, i bambini di adesso che non è una cosa che che gli piace più di tanto insomma, e spiace perché credo che sia il gioco più bello che abbiano mai fatto, perché, per la creatività sì, soprattutto per quello, creatività, fantasia, um un gioco veramente meraviglioso. Ciao a tutti.
Ciao ragaziiiii
L’uovo di Pasqua vale????
Io ho 36 anni (e due figli), e ancora voglio l’uovo di Pasqua 🤣
Non si è mai troppo grandi per certe cose!!! 🤣🤣🤣🤣
Stefania da Lisbona
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Ha lasciato la moglie in autogrill.
Ha lasciato moglie per strada
Ha fatto una sosta, è partito e dopo due ore si è accorto di aver lasciato la moglie per la strada.
Ha dimenticato la moglie.
Hai lasciato la moglie
Rossana Mugnos Bologna
Ha dimenticato la moglie in autogrill
Ha lasciato la moglie all’autogrill e dopo svariati chilometri si è accorto che non c’era
Ha dimenticato la moglie
Ciao Mauro, ha lasciato la moglie in strada.
È partito ed ha lasciato lì la moglie.....
Ha lasciato la moglie nel parcheggio in vestaglia.
Si è dimenticato la moglie
Non si era accorto Ke la moglie era scesa
Era scesa anche lei
Ha lasciato la moglie per strada al buio
saluti da chiara e giuliana da benetuttiii
Chiara la tua risata è contaggiosa 🥰😍🥰
Ciao ragazzi sono Leonardo, allora io ho lasciato mia moglie che è qui con me adesso in macchina, al centro commerciale avevamo una bambina di pochi mesi e sei mesi, e. Ho sentito chiudersi uno sportello pensando che fosse salita dietro. In realtà era rimasta nel centro commerciale. Dopo neanche un minuto, poi m'ha chiamato, ho visto la chiamata sul display della macchina, mi giro, ma lei in realtà l'avevo vista dallo specchietto retrovisore.
povera moglie
saluti da chiara e giuliana da benetuttiii
chiara e giuliana amano sebastiano e giuseppe
chiara ama sebastiano,giuliana ama giuseppe
Ciao RDS sono Samuele da Francavilla Fontana e la parola scritta sulla spiaggia e LOVE
Ciao a tutti i ragazzi. allora Io quando ero più piccolino um no, quando ero piccolino um guardavo Carabinieri ed ero innamorato di Manuela Arcuri, e feci una letterin-, cioè gli le dedicai una letterina che però non le ho mai inviato, ma è una letterina, um che mi te- mi ero tenuto per me, ed era anche abbastanza spinta, mettiamola così. La nascosti dietro uno specchio appeso, um Un giorno mia mamma andò a pulire e cadde la lettera e sbianco che dovette pure leggere, um questa lettera, un po' porno, mettiamola così, però ero piccolino eh.
Ciao amici di RDS. Io da piccolino sognavo come la Prati. E papà me lo ricordava sempre. Papà, ti ho sognato bene la pratica.
Ciao ragazzi beh ma vogliamo mettere Sophie Marceau e il tempo delle mele, mamma mia, ciao.
Ciao, sono Fede della Germania, io ero innamorata delle lollipop. um tramite agganci per il lavoro di mio padre, um siamo riusciti a rintracciare la mamma di Dominique, che mi ha promesso di um farsi trovare, diciamo um nel paese suo, in Sicilia, io sono anche siciliana, e um, Niente. Mio padre mi ci ha portato e ovviamente lei non c'era mi ha anche portato ad un concerto loro. Non so in quale parte è sperduta della Sicilia. Quindi le pazzie non le ho fatte io, ma le ha fatte mio padre che Ci ha sempre assecondato.
Ciao RDS sono Serena. Allora la io da piccolina mi sono presa due cotte in realtà. Una per Carmen Consoli che ancora ora è la mia cantante preferita e um purtroppo però non sono ancora riuscita a conoscerla e l'altra era per la cantante Annalisa Minetti. um. Innamoratissima sui poster dappertutto e il caso vuole che ora che ho um sono adulta, um nel tempo io sono diventata una paratleta, e io e Annalisa Menetti ci siamo incontrate nei campi di atletica a gareggiare insieme e anche nel paratriathlon. E adesso siamo carissime amiche. Incredibile la vita. um bellissimo. Ciao a tutti, un abbraccione.
Ciao, sono Silvia da Bergamo. Io quando ero piccolina, alle boh medie forse, Ero innamoratissima, ma innamoratissima di Filippo Inzaghi, e stavo lì a fare i conti di quanti anni avesse più di me per capire se ci saremmo potuti sposare o se sarebbe stato sconveniente. E e me la sono portata avanti eh per un bel po', anche forse un po' oltre le medie questa ultra cotta per lui. Mi ricordo che in prima elementare il mio fratellino aveva comprato l'astuccio del Milan, ai tempi Filippo Inzaghi giocava lì, E c'era possibilità di vincere una giornata a mar- a Milanello, e lui l'aveva vinta, io volevo a tutti i costi andarci, non c'è stato modo di far andare anche me a questa giornata, ma lui Tenerottolo, mi ha fatto avere l'autografo di Filippo Inzaghi con scritto a Silvio, un bacio grande, io me lo sono tenuta come cimelio, um Una roba più preziosa di quella mi sembrava di non poterla avere. Grazie ragazzi, buona serata.
Avevo una cotta per Tiziano Ferro, ho provato a contattarlo ovunque senza mai riuscirci.. Per fortuna! Laura da Roma
😂😂 Cristina D'Avena 🤦♂️🤦♂️il problema che io invecchio e lei no. Fabio
cari ragazzi, io son stata fidanzata molti anni con Bobby Solo. Io avevo circa 12 anni e qualche annetto fa mia mamma, vedendolo in televisione con mio figlio presente di otto anni e mi disse Guarda c'è il tuo fidanzato in televisione al che mio figlio mi chiese se veramente ero fidanzata con questo Bobby solo con questo personaggio. e io dissi sì, una sera, tornando dal lavoro trovo a casa tutti gli amici di mio figlio. Mio figlio dice Dai, diglielo, diglielo con chi eri fidanzata che potevo essere figlio di uno famoso e a quest'ora potevo essere anche in America. Diglielo che eri fidanzato con Bobby Solo che non ho potuto smentire. Ho dovuto dire una bugia bianca.
Buonasera, sono Martina. Io e una mia compagna di classe delle superiori. Quando appunto frequentavamo le scuole superiori ben 15 anni fa, eravamo uscite letteralmente fuori di testa per Flavio Insinna. Tanto da ritagliare l'immagine sua da un giornale e attaccarla sul muro della classe.
Allora. Io ero fan sfegatata di Lee Ryan che era il cantante del gruppo I blu e quando ero piccola ero veramente innamorata di lui e una mia cara amica andò in vacanza a Los Angeles e quando è tornata dalla vacanza mi ha detto No, non non puoi immaginare. Io ho incontrato i blu. E mi son fatta fare un autografo per te, visto che so che sei la più grande fan di L Ryan e io questo autografo me lo sono incorniciato avevo tutti i poster in camera, e solo al mio diciottesimo compleanno poi mi ha detto che era tutto uno scherzo e che non era vero che lo aveva incontrato, ma io ci credevo veramente.
Dipende che macchie aveva lasciato su quella letterina…
Io sono Paolo da Bari, um quando ero piccolo perché ormai a una certa età mi ero innamorato di Eder Parisi e la guardavo con occhi estasiati. E vabbè, capita.
allora Io mi innamorai follemente di Tracy Spencer, e ritagliai una foto, Con mio fratello ed una scimmietta che mia madre voleva farci un quadro, una foto bellissima. Io ritagliai la mia testa e feci un montaggio con lo scotch con la foto di Tracy Spencer. Mia madre ritrovò il quadro con la mia testa tagliata e in camera trovò il poster di Tracy Spencer con la mia faccia attaccata al suo fianco. Vabbè, non vi dico quello che mi disse mia madre. E poi Tracy Spencer la dimenticai.
allora la mia cotta da ragazzino è stata per Hillary Duff, la l'attrice che interpretava Lizzie McGuire. Ero proprio ossessionato, ossessionato, patologico. Avevo tutte le sue foto, tutti i suoi poster, avevo una sua cartolina, nella nel diario di scuola e quando le mie amichette mi venivano vicino che dicevano col bigliettino ti puoi mettere con me? Sì, no, io scrivevo sempre che ero impegnato. Ero proprio ossessionato da lei, un abbraccio a tutti ragazzi.
*****
Ciao RDS sono Roberta D'angolo, Terme in provincia di Brescia. Io la cotta che ho avuto da piccola, um il principe William, io l'ho amato alla follia. Sprotto le medie, e poi dopo vabbè dopo alle superiori basta perché non non non avevo cambiato interesse. E poi avevo fatto uno scherzo a mia zia dicendole che quella ragazza che che poi non era vero, quella ragazza che um dava um andava al matrimonio di William d'Inghilterra che si era messa in mezzo nella sfilata un giorno, ero io, invece non era vero. No no.
Quando ero piccola ero innamorata di Peter, quello di Heidi del cartone e ora il mio ragazzo è effettivamente, la cosa più simile a Peter che puoi trovare nella vita reale, cioè, con le sue i suoi animali, vive in montagna, bellissimo, bellissimo.
Buonasera ragazzi. Io ero stra innamorato di Isabella Ferrari. Vedevo sapore di mare 3 volte al giorno soprattutto la scena del fazzoletto dove sognavo di essere io al posto di Massimo Ciavarro. Cosa che poi feci veramente durante un estate con una ragazza.
Saluti Giuseppe da Catania
Ciao RDS sono Clizia da Ortona in Abruzzo. Quando ero ragazza ero pazza scatenata dei Tokyo Hotel. Li adoravo talmente tanto che vabbè, sono andata al concerto a Roma. Abbiamo rotto un cancello per entrare, ho urlato tutta la notte, Bill, ti amo, e poi io e mia cugina dormivamo con i poster, mettevamo. La copertina i poster di Bill, Tom, i fratelli Kaulitz, e in più vedevamo tutti i video di Tokyo Hotel e um dove si vedeva l'autobus che li trasportava, ma era un autobus comune noi chiamavamo il numero che c'era lì dietro, e convinte che ci rispondesse qualcuno ci rispondevano in tedesco, non capivamo niente, ma ovviamente non erano i Tokyo Hotel. Ciao, un bacione a tutti.
ℂ𝕚𝕒𝕠
Io ero innamorato di Carola H, la foto dietro il letto, spettacolare. Una donna spettacolare.
Io tutta la vita innamorata di Toshio di Crimi, e anzi ieri mi sono riuscita a far scaricare la serie completa del cartone animato, così mi posso riguardare il cartone e riguardarmi per il Toshio.
beh Perché scusate eh, ma um dove lo mettiamo Andre di Lady Oscar? E Capitan Harlock? beh c'avevano il loro fascino eh.
buonasera RDS
sono un vostro fan☺️
con la rotellina dell'app si può anche tornare indietro alberto da salerno
dove si trova la vostra radio se posso chiedere
Ciao Gabriele e vorrei giocare con voi.
********************************
Vorrei giocare
Sono Casper da Cosenza, voglio giuocare con voi.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Buona notte! Mi chiamo Ricardo Biasone e parlo dal Brasile. Sono passato solo per dirti che mi piace molto la tua programmazione e che la ascolto sempre in questo periodo mentre lavoro.
Ouuuu
Ciao RTS, vorrei giocare.
vorrei ascoltare Qismat Ammy Virk
Io vado nella pasticceria a Porcia di Pordenone, perché fanno di quelle brioche.
Io vado nella pasticceria di Porcia di Pordenone, perché fanno di quelle brioche da spavento, si chiama la delizia.
Sono Oriana e da Milano e sono food photographer. Venite da me, non solo mangiate cose particolarissime, ma avrete anche una foto ricordo super. Se siete curiosi andate sul mio Instagram Oriana underscore Ciracco Baci, ciao ciao.
Buonasera, sono Michelangelo da Campobasso. No, io sono stato um qualche settimana fa, durante le feste di Pasqua al Gattopardo, un ristorante straordinario di Dubai, al cinquantaduesimo piano di questo building di oltre 60 piani, um una cosa veramente fantastica. La particolare. La parità è che tutto il personale era italiano, la proprietà è turca, ma ve lo segnalo qualora magari vi fate un viaggio a Dubai, sicuramente da apprezzare per serietà, professionalità, correttezza, ma anche rapporto qualità prezzo. Comunque una cena fantastica, vi- ve lo segnalo sicuramente. Ristorante Gattopardo a Dubai.
Ciao, potete scrivermi il nome della chiesa a Londra che è stata appena detto alla radio vorrei fare una sorpresa ad una mia amica
Ciaoooo. Noi siamo appena rientrati da Amsterdam e abbiamo seguito un po' quello si vede sui social tra cui le patatine più famose con la salsa di formaggio, il dolce tipico alla cannella con la guarnizione di Smarties,mashmello, ciollolato a scaglie... Ma soprattutto posti insoliti come una piccola Tokyo nascosta. Sembrava di stare nei vicoli della città di notte con tutte le insegne e diverse porte garage dove in ogni stanza è possibile fare karaoke
Ciao. Io e mia moglie siamo andati sull'Orient Express per mangiare, la cucina stellata dello chef francese, e perché era l'occasione del nostro ventesimo anno di matrimonio, um la location viaggio in Orient Express da Venezia, Innsbruck e Berna e poi arrivati a Parigi. Esperienza fantastica, cibo fantastico, e che dire, un sogno.
Ciao RDS sono Alessandra di Pietra Ligure. um volevo dire che il ventun giugno c'è un paese in provincia di Alessandria che si chiama Bistagno, dove um in una festa di paese fanno la trippa fritta in un bar che si chiama bar Svizzero, um è una roba buonissima questa trippa fritta. Quindi consiglio a tutti di andare a mangiarla. La sera della festa di San Giovanni al bar svizzero Crippa.
Beh il per e il mus è storico
Parliamo di anni
Ciao RDS. Mi chiamo Salvo, chiamo da Milano. No, volevo dirvi che io sono di Palermo. Ure humus, come hai detto tu che a Napoli sta prendendo il volo, ma è una cosa tipica siciliana vedi eh? Che sarebbe umus e cagnolo detto in dialetto siciliano. E questa è una nostra è una nostra ricetta eh. E sarebbe il piede del vitello, il muso del vitello, la lingua e tutto quello che concerne. um si condisce con olio e limone, si può mettere anche i pomodorini, puoi fare quello che vuoi. È è buonissimo eh, è buonissimo. E quindi volevo dirlo, è siciliano, solo che adesso i napoletani si sono inventati ure humus. Vi saluto ragazzi, un abbraccio da Milano, ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds
X favore
*****
Elisabetta e tu con cosa dormi?
Io non dormo col peluche ma riesco a dormire meglio nella culla, mi sono abituato così da quando ero piccolo...
Alma .
ho 59 anni ma guai chi mi toglie i miei due cuscini in piuma ,praticamente io oltre che l cuscino che ho soto la testa uso due cuscini e li abracio . Non riesco a dormire senza.
Kendrick Lamar è molto meglio, soprattutto con la canzone TV off
ciaoo rds, sono antonio dalla Sardegna, oggi è il mio compleanno e ho compiuto 18 anni, potete farmi gli auguri?
Ciao Filippo, sono Raffaele, io volevo esprimere un mio pensiero, allora il fatto della digitalizzazione del um che diciamo che c'è, per me, allora diciamo per l'età nostra, diciamo, Va benissimo, io parlo di io ho quarant'anni. Però per i nostri genitori, um oppure per che ne so, anche i nostri zii, i nostri nonni, ad esempio. cioè non lo so, secondo me loro hanno avuto un ri- riscontro un po' tosto um da quando è iniziato tutto ciò. um Perdere il senso di non trovare la persona quando si va a fare un documento, a volte anche per compagnia, o per farsi delle cose più semplici, no? Che si va via via perdendo, non è una cosa bellissima però, purtroppo questa è l'era in cui ci stiamo avviando e non ci possiamo fare niente. Ciao da Raffaele.
Sei uscito, tranquillo. Gaetano da Torino
Ciao Filippo Ivano, sono d'accordo che la tecnologia vada avanti e che ci sia perché la tecnologia serve, però non sono d'accordo che debba um rimpiazzare tutto ciò che è stato fatto prima, perché comunque, c'è gente che non è um diciamo, capace ad a- ad usare tutta questa nuova tecnologia. Io già per esempio, sono abbastanza inchiappato come una rapa, faccio sempre dei pasticci. E non trovo giusto che venga tolto tutto ciò che c'era prima, nel senso gli sportelli bancomat, gli sportelli bancari, 11 qualcosa ci deve essere, per chi purtroppo o per fortuna è rimasto un pochettino indietro. Ciao, buona serata a tutti.
E. Secondo me le banche e gli istituti di credito in generale hanno scoperto l'eldorado, cioè nel senso che le operazioni le facciamo tutte noi a casa. Loro diminuiscono il personale, quindi ne pagano sempre di meno perché tanto c'abbiamo tutti l'home banking, facciamo tutto con il telefonino, eccetera. Loro risparmiano un sacco di soldi, però. Noi facciamo tutto, noi paghiamo e loro si prendono comunque le commissioni. Questa è la la furbizia delle banche, per questo non non lo. No non finirà mai questo discorso, perché sono furbi.
Quello che non capisco, le banche chiudono gli sportelli, allora mi devi calare anche, quanto mi costa il conto ogni anno, perché? Non mi sembra giusto che io ho meno servizi, però continuo a pagare. Il conto corrente? Boh, non non capisco e non capisco perché la gente non si ribelli.
Mettete un po' di rock and roll per favore che mi sto addormentando.
Ciao, buonasera a tutti, David da la provincia di Terni. um. Io forse ho sbagliato a nascere. Dovevo nascere cinquant'anni prima perché, um Non sono vecchio um ho 45 anni, ma a me tutta questa digi- digitalizzazione, Mi sta facendo impazzire, io sono una capra in queste cose, una capra coi computer, coi telefoni. E in più, e in più mi, Mi sento indignato, arrabbiato perché è semplicemente un modo in più, per controllarci, per controllare tutto quello che facciamo.
No, con ultimo vado a schiantarmi direttamente.
La mia prima esperienza lavorativa, avevo 15 anni e vi dico che si portava ancora il libretto sanitario per andare a lavorare, e quello che si faceva al proprio comune di re- de- della residenza. um il mio primo lavoro è stato, A lavorare dentro un panificio. Là è stato, non lo so, amore, a primo giorno lavorativo e vi dico che ancora tutt'oggi, oggi c'ho 36 anni, faccio questo mestiere. Sono un panettiere e bello, bello bello bello. um Un saluto tutti quanti a radioascoltatori di RDS, un bacione da Marco.
Nel 1987, finita la s- terza media. Andavo a comprare il pane al nel forno del del paese, e la signora, il signore mi dicevano, entra un po' di legna per il forno, entra un po' di legna per il forno. Da quel giorno sono il panettiere di quel panificio. Sono passati solamente, fate un po' voi, 28 anni. Ottavio della provincia di Lecce.
Ovviamente 38 anni.
Ciao sono Marco da Padova. il mio primo lavoro. Diciamo che io vengo da quella generazione in cui Tom Cruise faceva. Cocktail al cinema. È stato appunto il Parma. Lavoro scelto proprio per passione. che negli anni mi ha portato quasi ad odiarlo. ma che è rimasto sempre. Dentro di me. La passione è cresciuta. Ad oggi sono.. Ristorante.. che le diciamo che stato una sorta di trampolino di lancio.. Buonanotte a tutti agli ascoltatori PRRDS.
Ciao ragazzi, buona nottata. Claudio della Novara, autotrasportatore. Uno dei miei primi lavori, avevo 16 anni, facevo il cameriere in una pizzeria e apprendista pizzaiolo, ho imparato a vabbè a stendere le pizze, a fare l'impasto, ma ciò che m'ha lasciato maggiormente è la dipendenza per le pizze, questo lavoro. Sono diventato pizza dipendente, arrivo a mangiarne quattro o cinque a settimana. Ciao. Buona nottata.
E quello che ho fatto io nel lontano 2006
Adesso sono qui a New York
Amedeo
Ciao RDS la mia prima esperienza lavorativa. Ho cominciato con 6000 lire a settimana e avevo la macchina c'vo c'avevo diciott'anni appena e mio padre m'ha comprato la prima macchina 6000 lire a settimana. um um um E da allora non ho non ho smesso più di fare questo mestiere. Sì, faccio il panettiere. Ciao ciao.
Ciao Filippo Ivano. Io sono 44 anni che faccio il panettiere, quindi capisco bene cosa ha detto il guerriero di prima. Il nostro mestiere, um non è più faticoso degli altri, è più sacrificante perché hai una vita completamente al contrario da tutti gli altri. Quindi è più difficile avere delle amicizie che ti seguono, è più difficile un rapporto con la famiglia. Però è un lavoro che se non ce l'hai dentro non tutti lo possono fare, um ti deve è un è una cosa particolare, l'arte bianca è una cosa molto particolare. um può essere una banalità ma, co- è così, credetemi, è è veramente un mestiere bello, appassionante, ma devi avere il cuore proprio che ti porti a farlo, perché altrimenti non puoi fare il panettiere.
Buongiorno, io sono trentun anni. che porto avanti l'attività di mio papà, di ortofrutta, l'attività che ha iniziato un mio bisnonno, dal nonno, tramandata da mio papà e vado avanti io. E adesso sto andando a caricare il nostro mercato ortofrutticolo di Bergamo, per dopo tornare, andare a fare i mercati, e poi a fare le consegne nel pomeriggio sul lungo lago di Como, ai vari locali. Vi auguro a tutti una buona giornata.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io ho abbandonato gli studi, a diciott'anni facevo il nautico, non me ne sono pentito che ho lasciato gli studi, ora ne ho 40, però a diciott'anni ho iniziato con papà sui cantieri, quindi come carpentiere. um Dopodiché um dal 2006 ad oggi, um mi ritrovo a un centro smistamento di generi alimentari e, nel frattempo svolgo il secondo lavoro nel fine settimana come fotografo di eventi, e non mi lamento di niente perché mi piace e lo faccio con passione. Ciao Ale, ciao Filippo, scusami.
Ciao Fil qui pasticcio. Io quando torno a casa ai miei a trovarli, entro nella mia vecchia cameretta e c'ho ancora il quadretto con le prime 100000 lire incorniciate che è il primo stipendio del primo weekend di lavoro come cameriere, facevo l'extra all'epoca facevo avevo appena iniziato l'alberghiero, poi ho optato per la cucina la pasticceria e questo mi ha lasciato molto, più che altro la disciplina. Per imparare un lavoro, tant'è che ho cominciato poi con uno stage in un ristorante, e la stagione al mare dove facevamo fino a 17 ore di lavoro continuative, um è stato veramente formativo, come fare i militari praticamente.
Buongiorno RDS. Io non ho mai avuto un primo lavoro, perché mio padre ha un'attività di un panificio, che era di mio nonno. Anch'essi di mio bisnonno e quindi sono sempre stato nella stessa attività. Adesso ho 45 anni. Ne ho uno mio, c'è anche mio figlio e questa attività va avanti dal 1889 e ne stiamo aprendo una di nuova. Quindi praticamente non ho mai avuto un primo lavoro, sono sempre stato lì dentro, sempre immerso nella farina.
Come ***** si fa....
Il Napoli ha giocato contro il GENOA
Comunque vecino ha segnato dí piede
Filippo, buonasera, buonasera a tutti i guerrieri, ma che ti fumato Filippo, hai quattro con Genova nonla?
Il LECCE ha pareggiato a VERONA
Ehi, il Napoli ha giocato col Genoa e il Lecce col Verona, lo so bene perché avevo uno al Napoli.
Buongiorno RTS, buongiorno Filippaccio, e basta questo calcio e basta. Ogni due minuti e basta. Ah.
Filippo domenica e Napoli va a Parma, a Cagliari all'ultima giornata in casa.
Rassegna sportiva INECCEPIBILE COMPLIMENTI FILIPPO .....griglia del padel mignolo rotto scomposto ma sono qui
Ciao RDS, ciao Phil. Valerio Cornettaro da Roma. Eh purtroppo tu um. E Ale vi completate. Quando state da soli si si sente che manca qualcosa, capito? Perché quando ci sta Ale, manca quello che dice un po' le le *******, le *********, quello che mette un po' più di, di leggerezza al programma. Quando ci stai tu purtroppo manca quel pizzico un po' di serietà di di ale. um sullo sport purtroppo vedi ti dà ti dà una pista.
sequestri.316.321.354.cpp.psicofarmaci x uccidere *******.*** piu'.goccie minias.goccie tranquirit.pasticche ziprexa.punture haldol decanoas depot.clopixol depot.talofen.uccide un elefante.timo dato tanto veleno.xche' no 6 morta.ma proprio sto' mestiere de vigile dovevi scegliere.vado via.mi fai brutto.mi licenzio.psich.maurizio bellesi.abita a corridonia.moglie psicol.pazzaglia.amen.
Vabbè ma il tennis è da da signori, cioè da ricchi, da da da gente di alta società piccolo che sei tu. Il calcio ragazzi, è calcio e c'è poco da fare per me. Per me è meglio 1000 volte il calcio, anche se poi il tennis negli ultimi anni. È bello anche quello, ma il calcio rimane calcio. Vuoi mettere arrivare lì a urlare, sfogarti. Tutto quello che hai passato durante la settimana arrivi lì, sfoghi e urli e nessuno ti sente ne- cioè ti sentono sì, ma nessuno sta guarda te. Invece il tennis devi essere tutto perfettino, quello che sei tu.
All'apparenza sei perfettino te.
Buongiornte RDS, sveglia prestissimo alle 2, partenza, dal mio hotel Scania, direzione Avezzano. Alex da Verona, buona giornata a tutti. Ciao.
Buongiorno, io e la mia um Giulietta, che ha 12 anni, stiamo partendo per due giorni in Sardegna e quindi stiamo andando all'aeroporto, ci siamo svegliate alle tre30. um per cui rotolando verso sud. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, buongiorno RTS. Faccio parte, innanzitutto mi chiamo Giuseppe, autotrasportatore, faccio parte di quelli che si svegliano molto presto. Molto presto, tutte le mattine alle 2, subito in marcia con il camion. Buona giornata a tutti quanti e grazie per la compagnia.
Buongiorno RDS, mi chiamo Mimo e sono in direzione Bergamo rial serio per, per l'aereo che mi parte alle 05:50 direzione Cagliari. Buongiorno a tutti voi.
Buongiornotte ragazzacci, pure stamattina si riparte, le 03:50 svegli il supermercato ortofrutta, dagli tutta.
Buongiorno Francesco da Firenze, categoria vado a letto molto molto tardi.
Buongiorno. Sono tra quelli che si sveglia molto presto. Stasera San Salvo sveglia ore 02:10, si va a consegnare il pane.
Buongiorno a tutti, dattologo da Roveretto svegliante.
Buongiorno Guerrieri Sono Cristina da Reggio Emilia e io sto andando al lavoro. Lavoro in una ditta alimentare. E che dirvi? Buona giornata a tutti. E qui si parte per un'altra giornata lavorativa.
sì. Non ho capito bene stanotte, perché sono andato a dormire molto tardi, mi sono alzato molto presto. Io e il bisteccaio ci siamo incontrati sul pianerottolo, uno saliva, l'altro scendeva. Ciao guerriglieri, buona giornata a tutti, il bisteccaio vi saluto.
Buongiorno sono Max da Torino. Partenza ore due per consegne col mio camion. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Io adesso mi sto svegliando, cioè in pratica adesso già sono sveglio dalle 0 in 20. Mi sono preparato, vestito, ora sto andando a scuola, dalla Campania, al Lazio. Oggi ho sette riunioni, di cui quattro molto importanti. um Niente oggi in pratica sono le 04:19. Sto andando. vi manderò un messaggio di, di ritorno verso le 18:19 più o meno. Quindi fra non lo so, 12 ore 13 14 non so, fatevi il conto che non so più contare. Grazie. A più tardi.
Buongiorno sono Giuliana. Chiamo da Verbania. Mi alzo presto e vado a letto presto perché sennò non ce la faccio. Sono addetta alle pulizie. Adesso vado a prendere la mia collega. E cominciamo. Buongiorno a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Come Giovanni faccio con e faccio sempre la notte. La base di.
E comunque ritenete compagnia tutta la notte, se siete.
Giorno del RDS Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto presto.
Buongiorno da Francesco dalla Sicilia, direzione Gela. Sono fuori per lavoro, sono un NCC, come tutte le mattine, questa è l'alba più bella.
Buongiorno RDS, Giovanni Francesco dalla Sicilia operativi e si lavora. Buona giornata.
Buongiorno, io sono di Salerno, vado a dormire tardi la sera, alle 11 e mi sveglio alle tre30 di mattina per andare a scuola da Salerno a Roma.
Buongiornotte Fil-, buongiornotte guerrieri, Cristina da Brescia, consegna giornali. In giro dalle due30, c'ho un sonno da paura. Pioviggina ci sono 15 gradi. E niente, oh ma t'hai lasciato da solo eh, son scappati tutti. Come mai? Cos'è successo? Un bacione, ciao ciao.
Ciao ragazzi, mi chiamo Grazia, io vado sempre a letto, a quando capita perché è un'impresa, essendo una mamma e una lavoratrice e mi alzo sempre alle tre30. Io volevo fare un appello invece a tutti i medici, chirurgici e maxillofacciali, perché sono due anni che combatto, che dopo aver avuto un intervento di teclectomia, um Praticamente mi hanno rovinato il condilo mandibolare, è tutto disomogeneo e mi crea molti dolori atroci, quindi sto cercando un medico che mi aiuti a risolvere questo problema, che metta mano, mi apra e mi sistemi la bocca, perché um mi prende il nervo della lingua. Ringrazio infinitamente chi vorr- chi vuole aiutarmi. um io sono di Belluno um, Niente um arrivo anche non so, in um nel Trentino, um insomma, aiutatemi, grazie. Ciao, buona giornata.
Ciao Rocco da Brindisi, direzione Bari, questa settimana, turno di mattina 06:14, e al ritorno una bella sorpresa, strada strada bloccata perché passa il giro d'Italia.
E oggi è luna piena
Buongiorno, Io sono Antonella da Morano e vado a dormire molto presto per alzarmi molto presto. Buona giornata.
Buongiorno. Sono Danilo da Napoli e sono ancora sveglio. Sono in viaggio da Napoli verso Ungheria. ne avrò ancora per per sette ore, credo. Buonanotte o buongiorno.
Buongiorno ragazzi, ma oggi si gioca, sennò rimetto Uomini e donne. Delo vuoi che devo fare?
Buongiorno ❤️
RDS
radio dimensione Sanremo!!🤣🤣
Beppe, ecco perché si dice faccia di puntini puntini. Ciao ragazzi, buona giornata, Katia, un bacione.
No vabbè, Beppe è fantastico iniziare la giornata così. ancora ritorni. sei fantastico, Melania, io veramente ti invidio, vorrei stare lì con voi. Eh sono Barbara da Roma e vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7, come si può fare a meno di voi? Non si può, Vi auguro una spa giornata, siete fantastici, paci.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, un saluto dalla Sicilia, da Francesca e Giovanni. Baci a Melania e abbraccio a Peppe, buona giornata.
Infatti.....Melaaaa, mi sembrava fosse il tuo bel pigiamino rosa......SEI BELLISSIMAAA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Anche tu Beppe......SEI UNICOOOO 😘😘 Barbara da Roma ❤️
La mia siglaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Eccola la luna storta
PRESENTE!
IO HO IL GENE DOPATO 💪🏼
Buongiorno ragazzi. Riccardo D'Azio. Io sto gene ce lo devo avere tutto perché. Dormo tre ore al giorno praticamente, non di più. L'una o non l'una? Ciao ragazzi, siete cortissimi.
Ciao RDS, io sono già sveglio da un pezzo perché faccio tre30 otto30, lavorando in vigilanza e poi la sera faccio 18:21, quindi dormo, quattro cinque ore al massimo e penso di avere questo gene ma. Ho sonno, mi sto morendo di sonno, è finto.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, ma la luna piena e spettacolare per il sonno. Buongiorno da Maurizio.
Io sto subendo l effetto dell' antistaminico, altro che della luna
Ciao, sono Emanuele, anch'io ogni mattina ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe dalle cinque alle 7. Buona giornata.
Ciao amici di RDS. Effettivamente la luna piena porta un po' di effetti particolari a me porta un po' di nervosismo e tensione. Buona giornata a tutti e buonanotte a tutti perché probabilmente qualcuno di voi adesso va a letto tipo me. Ciao da Annino di piatti tipici.
Ciao. Sono Massimo. Io subisco gli effetti della luna , in quanto Licantropo....🤣🤣🤣
Buongiorno
Buongiorno Melania e Beppe, sono sempre Francesco il lattaio, sono ritornato. Avete sentito la mia mancanza? Mah, vabbè, non fa niente, se non l'avete sentita non fa niente, non fa niente. Un abbraccio anch'io seguo sempre l'alba dei pazzi viventi.
Ciao Melania, ciao Beppe, anch'io ascolto l' pazzo viventi le cinque ore, vorrei salutare la ragazza, che ha la C4 che ogni mattina ci affanchiamo al semaforo. Ciao.
Sono il lupo Mannaro, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi vivetti. Ah. Mhm.
Buongiorno RDS, riguardando la luna piena, io so che se una coppia vuole concepire un bambino, e in quella sera c'è la luna piena, Il 7080 percento il bambino sarà maschio. Almeno dalle mie parti così si dice. E devo dire la verità, mi è capitato a pelle, ho due bambini e tutti e due maschi, um quella notte c'era la luna piena. S la coincidenza? Boh. Buona giornata.
Sono ragazzo di prima sono di Verona.
Buongiorno Melania Pepe Gips della Sardegna. Da noi, quando c'era la luna piena con le rio Argosolo venivano a rubare il bestiame al nostro paese.
Ciao, sono il fidanzato della ragazza della C4 e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
um Buongiorno. Sono l'orso Bubù e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi bubù.
Buongiorno a tutti, sono Vicppa Rappapà e ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Se per Pelouche considerate pure mia moglie che si fa la ceretta, durante l'inverno anche io, sennò no.
Buongiorno RDS. Sono della famiglia Barbababa. Come tutti i giorni, ascolto l'alba dei pazzi viventi, ciao ciao, Ivano Alba Adriatica, ciao, buon lavoro, ragazzi, ciao Melania, ciao Beppe
Buongiorno ragazzi, se valgono le bambole gonfiabili io alzo la mano, eh?
Buongiorno RDS, anche noi, come tutte le mattine ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Indovinate chi siamo? Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe.
Buongiorno anch'io tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi di 20 dalle cinque alle 7. Tommaso da Taranto. Io più che peluche, dormo con la mia cagnolina, un barboncino di quasi tre anni. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, um volevo dire, io dormo tutte le notti, nonostante ho sessantun anni, dormo con un peluche. um perché mia moglie è parecchio pelosa, quindi è come andare a letto con un peluche. Buongiorno.
io dormo con Rino il pappagallino che è un peluche di un pappagallo perché mia figlia lo lascia perennemente dentro al nostro letto. Quindi dormo con.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e lo zio Beppe. Anch'io ho un peluche con cui dormo la notte, ma lo sgonfio prima di andare al lavoro la mattina.
Buongiorno ragazzi, io c'ho due peluche. Uno si chiama Ciccì e l'altro Coco. Si sposano a giorni e io le farò da testimone e me le godirò per tutta la vita. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io a 37 anni, ancora dormo con accanto il mio Teddy, che è lo stesso che mio padre mi ha portato il giorno che sono nato. In pratica abbiamo la stessa età e non riesco a separarmene, ciao.
Ciao, buongiorno. cinquantun anni, venerdì, e spesso e volentieri dormo ancora con un peluche, che è un cane. Che si chiama Husky. Ciao, buona giornata, grazie della compagnia.
A Andrea da Ravenna, ma che lavora come autista a Bergamo.
Furia a cavallo del West cintura di karate. Ciao ragazzi sono Furia. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi dei 20. Ciao.
Io dormo con Leo! Il mio gatto peloso!
Ciao, buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono Mirko da Rovigo, e praticamente io dormo col mio peluche, vivente, il mio e il mio pincher, bellissimo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ho acceso da poco ma stamattina mi sembrate più esauriti del solito, Beppe e Melanie, siete proprio folli, ma siete proprio pazzi, pazzi viventi.
Anch'io ascolto la alba dei pazzi viventi
Vi amo buona giornata RDS
Ciao Melania, ciao Beppe. Sono Terry dalla provincia di Lodi, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Quanta cattiveria nelle parole della speaker nel dire del regalo della bambola alla bambina
Ciao Melania e Beppe sono Antonella da Sassari ed anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Renato da Frosinone
Oh che dolce ricordo di furia il cavallo del West. Ero col mio amico che avevo una cotta per lui ma lui non lo sapeva, alle superiori. Una sera mi fermavo a dormire a casa sua, suo padre ci viene a prendere e fa, eh però dovete dormire nella stanzetta nel letto singolo perché c'è un ospite. Sediamo in macchina, il mio amico mi dice, ma sai chi è? Faccio no, è male. Ma che cacchio è questo mal? C di furia il cavallo del West, faccio ma io non ho idea di chi sia. Era un signore, un vecchio. Alla fine per colpa sua abbiamo dormito, cioè, a tutti ho detto per colpa sua, invece grazie a lui ho dormito attaccato vicino vicino a al mio amico che ero follemente innamorato. Me lo sono abbracciato tutta la notte. Che *******.
Buongiorno RDS è da quarant'anni che faccio l'autista e quarant'anni che vi ascolto e mi tenete compagnia e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Complimenti ragazzi, ciao a tutti.
Facciamo i saluti come si deve. Buongiorno mio tesoro Melanie, buongiorno mio Morino Bepi, buongiorno, non ho sentito chi c'è in regia, ma ti voglio bene lo stesso. Anche io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi venti a riguardo anche al 265 quanto sono esauriti.
ciaoooo rds da Riyhad Saudi Arabia, siete il mio punto di forza qui in saudi
Ciao Jessica Rabbit è passato poco fa il mio amore Roger e anche io ascolto insieme a lui dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi Detective. Io farei qualsiasi cosa per il mio coniglietto.
By! No! S la vostra Rocky.
Ragazzi, sempre sempre sempre con voi, ogni giorno, dalle cinque alle sette, sempre e se continuaste, se continuaste la la trasmissione io sarei sempre lì. um vi vi adoro, cosa c'è di meglio um da dirvi vi adoro, vi voglio bene, vi seguo sempre, un bacio grande.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ragazzi, sono Salvatore, com'è bello svegliarsi e sentire questo? Questa è la giusta carica per andare al lavoro. Grazie a tutti, siete sempre numero uno.
E la pizza, col pazzo che imparavano a farla, gli stranieri.
Ciao ragazzi, stavo sentendo la vostra la vostra radio e in poche parole, io ho vissuto tre anni in Canada. E anche lì c'erano tantissimi italiani che hanno fatto una vita lì, che non hanno mai imparato ad esempio nel Quebec, il francese, parla- parlano pochissimo, e invece adesso um per um risiedere lì, il governo ti richiede un certo livello di comprensione scritta, comprensione orale, um di di francese, richiesto proprio per avere ad esempio la permanent residence. E quindi um le cose come di- dite giustamente voi sono cambiate.
Alessandro da Como, allora una volta a scena no, mi trovo in Grecia a Schiatos, e in una e faccio al tipo, devo prendere delle brioche da mettere per la colazione, per andare al mare. Gli faccio please, brioche in the sacet. Gli volevo dire le brioche me le metti in un sacchetto, figurati. Ciao.!!!!
Ciao. Buongiorno Raffaele da Firenze. Io una volta ero a Parigi dovevo comprare. I famosi macaron e non mi veniva il numero otto in in francese. Eppure avevo studiato un po' di francese. Quindi io ho fatto il segno con con le mani del numero otto l'addetta alle vendite era era basita, ma alla fine poi ha capito e mi ha dato i miei otto macaron. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Sono Scati da Barletta Puglia. Tanti anni fa nel 2000:03 ero in viaggio a Londra, avevo noleggiato un'auto e mi ritrovo una multa e là c'era il poliziotto che mi faceva la multa. E io gli chiedevo spiegazioni perché era bella tosta da molto all'epoca. tipo 150 €. non la ricordo esattamente, comunque, gli venne spontaneo di dire never dogs. E che mi chiese what? No no nulla nulla sarebbe stato a dire Moli cani.
Capodanno 2000, Atlantic City. Io ed un mio amico. Stavamo in un pub all'interno del casinò. che Ci alziamo dal tavolo e dimentichiamo il il classico bicchiere con i gettoni per le slot machine. um Il mio amico torna indietro a prenderlo e il cameriere. um Siccome lì si usa molto usare le mance, um pensa che fosse la mancia, e ringrazia dicendo thank you, thank you, il cameriere e il mio amico risponde che thank you thank you, it's moi.
Buongiorno RDS
Ciao ragazzi, io praticamente, quando ero in Algeria gli chiedevo un poisson, mi serviva un tubo da un pollice, un poisson, un poisson, ma un poisson, è un pesce, non è un po.
Ciao Alba dei pazzi viventi, Natalia Taterni. Viaggio a Barcellona, albergo, um arriva il momento del di pagare il conto, um comunico, voglio l'intenzione di comunicare che partiremo il giorno dopo, alla reception alla signora, dico, um Dominga, è Domingo, Domingo, Domingo. Quella mi guardava giustamente. Che non era domani. Sì. Mamma mia, che figuracce, ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, lavoretto estivo all'isola del Giglio, pieno di bellissime ragazze tedesche che parlavano inglese. Io e il mio caro amico Daniele che non sapevamo un acca di inglese, I ci mettemmo a conversare con una bella ragazza bionda, che nel dentro della conversazione ci disse Bussi e noi al Bussi, guardandoci cominciamo a ridere e le abbiamo risposto se Bussi lavate. Siamo tornati a casa, abbiamo letto il significato della parola e ci siamo mangiati un po' le mani perché magari ci sarebbe potuto uscire anche qualcosina.
Buongiorno, Beppe Melania. mi avete sbloccato un ricordo di quando facevo le superiori e badate bene, frequentavo un liceo linguistico e um la ma- la professoressa di inglese, um mi stava interrogando e mi aveva chiesto com'era morto un determinato personaggio. um, E io gli ho risposto, he died of death. cioè è morto di morte. beh Sono morti tutti dal ridere i miei compagni, veramente. E ancora adesso qualcuno se lo ricorda. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Parecchi anni fa ero ad Assisi per lavoro in un giorno libero della mia trasferta sono andato a farmi un giro per il per la città. Entro in un locale in un in un negozio che vendeva souvenir, ricordi e quant'altro e c'era un turista che chiese al commesso Do you have a room. Chiese se aveva delle stanze, il commesso non parlando inglese mi guardò e mi disse lei parla inglese e ho detto no, guardi, provi proviamo a vedere cosa cosa cosa vuole. E allora il il turista chiese e io guardo il commesso e gli faccio c'ha sede, dagli a breve.
Buongiorno RDS sono Monica da Trento. 25 anni fa, quando sono arrivata in Italia per fare l'infermiera, vengo dalla Romania, volevo raccontare ai miei nuovi colleghi che mio marito in Romania va a caccia. mi hanno chiesto ma cosa caccia tuo marito? E io ho risposto va a caccia di orsi, va a caccia di cinghiali e va a caccia di ********. Perché volevo dire i conigli. Ecco, buona giornata a tutti. Non vi dico le risate.
Buongiorno, Beppe Melagna. Sono Pika Pika Pikachu. e anch'io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba di pazzi 20. Ciao ragazzi. Pika Pika.
Ciao, sono Melania Grimano e insieme con la e aperta. Al professor Beppe De Marco condugo l'alba dei pazzi viventi.
Allora. Una volta eravamo in vacanza a Menton. Non sapevamo una parola di francese. Eravamo ospiti in questo alberghetto e chiediamo alla all'addetta dove poter parcheggiare la macchina, ma non conoscendo il francese in inglese e maccheronico abbiamo chiesto Where we are parking the washing machine ci hanno guardato malissimo.
Ciao, noi eravamo in Francia per il viaggio di nozze, e io ho fermato una signora. Nonostante io non parlo francese e con molta disinvoltura gli ho chiesto um bonjour, je suis information.
Buongiorno buongiorno, buongiorno. Era il 98:99, sono andato in Inghilterra a Bournemouth, non sapevo niente di inglese e facevo il cameriere. Mi chiedevano il tacchino, gli portavo il pollo, mi chiedevano il pollo, gli portavo il maiale, un disastro. Poi mi son fatto i numerini, sulla lista del menù, i numeri li conoscevo abbastanza e gli dicevo number three, four, five, e così ho ho un po' imparato l'inglese. Ciao Alexaldo Trentino.
Buongiorno Davide da Roma. Io vado un po' a controtendenza. Io non capisco, siamo una civiltà che c'ha più di 2000 anni, e siamo sempre succubi di questo inglese, sì, è bello imparare le lingue, ma, Roma e Caputmondi, sono loro che devono venire a imparare l'italiano. Questo inglese perché l'America domina tutto il mondo, lo dobbiamo imparare. Loro devono imparare la nostra lingua. Noi c'abbiamo una nazione e un teatro a cielo aperto. 9000 chilometri di coste e dobbiamo stare sempre a imparare questo inglese come se fosse la lingua madre di di ogni cosa. Siamo noi um che che praticamente insegniamo a loro già esistendo da più di 2000 anni.
Io ascolto tutti i giorni dei webinar gratuiti su internet e in inglese. Però l'inglese che imparo è un po', diciamo così, vietato ai minori.
Buongiorno ragazzi, io una volta una figura l'ho fatta un po' stupidina. Tanto tempo indietro, um una ragazza, una francese, volevo fare tipo il belloccio. um Gli ho fatto una birra così e poi lei mi ha detto merci. e gli ho risposto Bog.
Gabriele
Camionista
Umberto camionista
Irene da Ragusa, autista soccorritore.
Ciao, sono Fabio e sono un militare dell'aeronautica. Ciao.
Mirella D'Amico barista da 33 anni ❤️
Oggi e il mio compleanno mibfate gli auguri
Alessandro da Roma 56 anni
Sono un'insegnante. Tiziana da Castelfranco Emilia
Portiere di notte
Michele
Forte dei marmi
Mauro elettricista
Ciao sono Bruna e sono collaboratrice scolastica
Ciao,son Marco dalla provincia di Rovigo e faccio l infermiere anestesista
Buongiorno, sono Luca Desio Maggiore, provincia di Belluno, lavoro in Luxottica reparto resi
Antonio da Firenze direttore tecnico
ciao RDS io sono uno chef e vi ascolto tutte le mattine da Riyhad Saudi Arabia...grazie per farmi compagnia❣️
Ciao, sono Gabriella da Porcia, provincia di Pordenone, sono una responsabile amministrativa di un'azienda.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia, sono un collaboratore scolastico e sono già in piedi perché oggi dovrò f- suonare la prima campanella alle otto15 per i miei bambini di Cerenova. Buona giornata a tutti, ciao!
Ciao, sono Francesco di Taranto, sono di Brindisi e faccio l'istruttore di scuola guida.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia e allora sono già in piedi perché alle otto15 dovrò suonare la prima campanella, per i miei bambini della scuola di Cerenova. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Enrico e sono un autista di pullman.
Ciao sono Rocco da Ferrandina , e sono un operatore SEGA , in un'azienda di estrusione di alluminio!!!!
Buongiorno.sono Giorgio..come lavoro guido gli **********..**** della Calabria ma lavoro a Roma
Buongiorno, Beppe, buongiorno Melania, anch'io ascolto RD, buona giornata a tutti
Sono un sottufficiale della Marina militare..
Francesco da Rovereto, responsabile di produzione.
Buongiorno sono Laura, sono una collaboratrice scolastica, um sia la bidella, um lavoro, al momento in una scuola primaria, in una scuola dell'infanzia. Ciao.
Buongiorno Melania e Beppe, sono Rita e sono casalinga, Quartu Sant'Elena, Cagliari
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni anche oggi giornata di 💩💩💩🥳🥳🥳🇮🇹🪂
Serial killer🤣 Michael da Grosseto
GDF
Pecchino.
A domani Beppe a domani Melania puntuale alle cinque.
Buongiorno tutti pazzi, diventerò papà. Ah!
Io invece se vedo Rossella le do- le direi, mamma mia come sei fortunata a lavorare con quei due bonazzi di Ciccio e Bas, ce n'è per tutti i gusti, per chi vuole la carne e per chi vuole il secco secco muscoloso.
Ciao allora mio papà è alla moda, tutti i giorni così in casa, calze bianche e ciabatte.
Buongiorno R di Rossella come si presenta, si presenta è un bel vedere Ah. Buona giornata.
Buongiorno Cicce Paz. Lasciate stare la la la nostra grande Rossella, che è il patrimonio dell'Unesco, capito?
Ragazzi, dite a Rossella che è la moda degli svizzeri, di quarant'anni fa, a cui ci stiamo abituando perché continuano a venire qui con la Crocs, o con la ciabatta di plastica, o col sandalo e il calzino di spugna bianco. inguardabile. Ah tu svizzera, Rossella tu svizzera.
Eh ragazzi, Rossella può vestirsi come vuole. Rossella è sempre Rossella. Alfonso da Reggio Emilia, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi! Concordo con gli ometti....ciabatta, anche se firmata , con calze bianche orribile orribile orribile
Bella via amore di zia, vieni qua che ti consolo io, bella via, portami via.
Eh ciao, sono la zia di Bella V e vorrei giocare la domanda impossibile e fregarvi a tutti quanti.
Via! Meglio veder la Roma perdere che vedere Rossella con quelle ciabattine e con quelle calzette. Mamma mia che paura.
Sellina di A Gusi il contro l'Inter c'era un rigore grosso come una casa, e non gli hanno dato, quindi favorita la Roma, adesso quello di ieri non l'ho visto ma, Non vi lamentate.
Buongiorno tutti pazzi, tutta invidia la mia Rossella, io ho le scarpe antinfortunistiche, un bacione, e forza Roma.
Buzz sarà anche buono buono buono, non capisce nulla di moda. Quindi stai tranquil- Rossella, siamo tutti con te e con il tuo calzino.
Buongiorno bei passi sono Roberto da Candiolo il futuro amante di Ciccio mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile scusatemi porto avanti perchй poi vado nella scuola e non riesco a sentirmi non si sa mai
Ma Ancelotti invece ne vogliamo parlare?
Ciccio Buds, come dice un famoso detto barese, Rossella scalzat.
Buongiorno tutti pazzi, dite al signor Ranieri, che è sempre stato un signore, dovrebbe continuare a farlo e ad esserlo. Il rigore non c'era, forza talanta. Massi da Bergamo.
Cbazz, siete voi che siete antichi. La Rossella è di tendenza, ricordatelo. Ciao ragazzi.
Rossella potresti mettere anche i calzini da uomo con le infradito e saresti lo stesso una gnocca
Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Oh mamma mia.
No vabbè, ma gli esseri umani non ce la fanno più, ma l'essere umano deve essere resettato, non ce la fa più.
Ma scusate ma um il la.
Ciccio, gratta a te.
Ma scusate la cicogna che porta questi bambolotti, che cos'è, un drone?
Ciao Ciccio, è l'anno dell'Inter.
No Rossa, che mi stai a dire? Sono un'educatrice di una residenza per anziani, e purtroppo queste bambole io ce le ho, e e e e si usano e agli anziani fanno un sacco bene. um l'unica cosa è che io un paio di volte queste bambole, Così le ho lanciate perché mi spaventano, poi hanno anche il peso, insomma, ma è proprio una cosa fatta apposta, fatto sta che appunto uno me la me la dà in mano e io senza accorgermene la prendo e la lancio cacciando un urlo e niente la scena. È stata abbastanza comica perché sembrava esattamente un neonato che volava da una stanza all'altra spiaicandosi sulla finestra. Comunque sono terribili i ragazzi, sono veramente, veramente veramente da incubo queste bambole, bello, bel progetto, funziona ma terribile, terribile.
Ciccio per te!!
😂
Ciao a tutti pazzi, sono Toni, anch'io negli anni 90 avevo un amico che era fissato con la bambola, se la portava ovunque, anche quando andavamo al mare, lui la sgonfiava, la piegava bene e la portava nella valigia. Ciao a tutti pazzi.
Mi prenotooooo
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare al gioco che avete appena pre- um pronunciato. Ciao.
Iooooo
Luciano Terni
Iooooooo
Buongiorno Rossella Cbazzi, ieri è stato il mio compleanno, neanche gliete mi avete fatto. Comunque, è possibile giocare a pe- penze in fretta e canta? Ci provo.
Ioooooooo
Iooooooo
Pensa in fretta e canta
Giuseppe pensa in fretta e canta
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare a Pensa in fretta e canta
Manuel D'Arieti vorrei giocare a Pza in fretta e canta.
Pensa in fretta e canta
Voglio giocareeeeeeee Samuele da varese
Pensa in fretta e cantaaaa
Buongiorno Nicola da Novara, vogliamo giocare a Pi in fretta e canto.
Vai
Ciao, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Ciao amici di RDS, voglio prenotarmi al gioco. Pensa e canta, pensa in fretta. Carmen da Trepuzzi.
Pensa in fretta e canta
Io
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
PENSA IN FRETTA E CANTA - SILVIA
Pensa in fretta ma canta Davide
buongiorno, vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciao, buongiorno, sono Giusy. Vorrei partecipare al gioco Benza e canta.
ciao buongiorno vorrei partecipare al gioco benza e canta
Ivano l' augusto di Melito PS Reggio Calabria
Forza Lazio, bella via.
cioè Ton gli hai dato un aiuto, ma che è? Una canzone giapponese, Ton.
Rossella il 31/06 non esiste.
Ase vedi che giugno ne ha 30. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, Andrea D'Avrilia. Dite Rossella che il 31/06 non esiste sul calendario.
Giugno ne ha 30 gg 😝
Rossella, il 31/06 la finale la fa alla Juve, il 31/05 è quella dell'Inter.
Rossella il 31 giugno non esiste casomai 31 maggio 🤣🤣🤣🤣
Cara Rossella, giugno ha 30 giorni, il 31/06 proprio no.
CDS, vedi che il trentuno giugno non esiste, casomai il 31/05, sveglia, sveglia.
Rossella, ma il 31/06 cos'è dell'anno prossimo che è trisestile?
********************************************
Buongiorno, ma il 31giugno esattamente quando sarebbe?
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, non personalmente io, ma mia sorella è una pazza perché lei a parte che non fa andare in bagno nessuno. Questo è la prima cosa in assoluto. Poi, quando tutti ce ne andiamo via, incomincia a spruzzare ovunque il detersivo sulle sedie, a cambiare il lenzuolo che mette sul divano a lavare per terra. Insomma, una pazza isterica.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia mania è che prima di cucinare. Devo far bollire un dito d'acqua nelle pentole o padella. Butto l'acqua e poi cucino.
Buongiorno, sono Annalisa da Civitavecchia e sono assolutamente d'accordo con Rossellina. Anche a casa mia si entra assolutamente senza scarpe. Ho ciabatte invernali, estive e anche quelle di Natale.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, mia moglie c'ha una fissa che non toglie mai la polvere sopra i mobili. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti RD, mia moglie maniaca della pulizia, mi vieta di pulirmi i piedi sul tappeto, se no si sporca. Saruzzo dalla Sicilia.
Ciao buongiorno, vi sto ascoltando, se vi interessa mia figlia l'ossessione delle candeline, quei ceri piccolini da accendere dappertutto. Li usa ovunque. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, siete forti, Enrico da Chieti, dunque mia moglie ha la fissazione che i pulsanti, gli interruttori della luce devono essere tutti pari. Non può essere unosuno giù se no non dorme. Buona giornata.
Ciao a tutti, buongiorno. Personalmente um ad esempio la carta igienica deve essere sempre strappata e lasciata all'interno del proprio contenitore in maniera regolare, piuttosto che um statue o bottiglie d'acqua posate sul tavolo, eccetera devono sempre essere ma- um posizionate in maniera simmetrica. um Altre cose non ricordo in questo momento.
Ciao a tutti pazzi. Quando stendo quando stende il mio compagno deve assolutamente mettere le sue mutande, i suoi calzini, um ai lati dello stendino, altrimenti si scompensa fortemente. Ciao Cristina da Roma.
Ciao, sono Loris da Varese. Io sono sposato da 15 anni e mia moglie ha la mania delle frange di tappeti. Si sveglia la mattina, la prima cosa che fa è sba- fare mettere a posto le frange dei tappeti e lo farà 100 volte al giorno. Ogni volta che capita lei deve sistemare le frange di tappeti.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono fissato con i miei occhiali da sole e addirittura neanche chiudo le aste, le asticelle per non rovinarle. Quindi ho a casa l'espositore, li prendo, li uso e li rimetto lì. E guai chi prova a chiuderle. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, la mia fissa è di sistemare lo zerbino sulla linea giusta, tra il palazzo e la mia porta d'ingresso.
Boh la mia fissazione cioè ma è una cosa normale è che io uso il pelapatate e mia suocera che invece non lo non lo usa preferisce il coltello dice che che io la fissa per il pelapatate, ma in realtà io lo uso e basta e basta. Quindi non so se è una mia fissa sul pelapatate o se è una sua fissa del fatto che gli abbia una fissa.
Mia moglie ha un'ossessione per il letto, deve rifare il letto con il compasso e con il goniometro ogni mattina. Ciao da Giorgio.
Buongiorno... La mia compagna ha una fissa
Buongiorno Vincenzo da Napoli. Sì, sì, ho mia moglie che deve sistemare prima di scendere non deve stare nulla fuori posto. Mamma mia. Io invece poi sono un maniaco della. Pulizia Io pulisco sempre vetri, spolvero, spazzo solamente spazzo a terra in continuazione Ho sempre una scopa in mano. Un bacio Vincenzo da Napoli un bacio a mia moglie Elvira da Napoli. Ciao ragazzi.
beh um i miei figli hanno la fissa di lasciare tutte le cose in giro, in cucina, in bagno, sì sì, no, non gliene frega niente. L'abbigliamento su sulle sedie, scarpe di ingresso, è una fissazione, chissà perché non riordineranno.
Buongiorno a tutti i pazzi, l'ossessione era mia. Io sono fissata con il letto, le lenzuola, il copriletto, tutto deve essere perfetto, sennò sto con un nervoso. un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, sono il Mao da Varese. Io conoscevo la fidanzata di un mio amico che m'ha sconvolto. Una volta siamo andati via per ferie e sono entrato nella loro camera per chiamarli per andare a cena e vedevo la sua fidanzata che stava pulendo col vetril e col disinfettante tutta la stanza perché lei ha la- l'ossessione della pulizia Sono rimasto sconvolto. Ciao ragazzi a tutti siete grandi. Ciao ciao.
Ah beh se se dovrei agire contro fuisa la mamma con la polizia, ciao c'è Alice da Milano.
Buongiorno, Rossella, anch'io come te. Ho l'abitudine di togliere le scarpe e di far togliere le scarpe quando si entra in casa, o al massimo se qualcuno non le vuole togliere o i copi scarpe. E poi niente la mania del. Dell'armadio che i vestiti devono essere appesi o in ordine di colore, o per quanto riguarda le maglie in ordine di lunghezza di manica.
Ciao a tutti pazzi, mia moglie ha l'ossessione di arrivare in ritardo, e quindi ha ha portato avanti tutti gli orologi di casa di 20 minuti, assurdo.
Ciao RDS, Monica da Nova Milanese. La mia ossessione è la pulizia dei vetri. Io pulisco i vetri, Un giorno sì e un giorno no, e se non passa settimana senza che io abbia pulito tutti i vetri di casa, è la mia ossessione. um Sono l'incubo anche dei miei familiari.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica. A proposito di ossessioni il mio compagno è ossessionato dall'ordine e non vi dico um il suo il suo dispiacere, perché io sono una disordinata cronica. Ecco perché non ha i capelli, perché sennò ce li avrebbe in piedi praticamente sparati tutti i giorni. um Quando um arriva il momento in cui sono troppe le cose in giro lui me le fa sparire nel senso che le butta. cioè È arrivato a buttare una la cappa della cucina che era appena stata smontata, dovevo venire a prendersela, e solo che la i tempi erano un po' più lunghi, insomma, lui ha buttato via un sacco di cose, um mi fa sparire gli utensili di cucina, le borse, le borse, um il problema è che essendo io disordinata, poi non mi ricordo neanche le cose che, Che che che che avevo che ho, fino a che arriva il.in cui dico ah ma questa, io ce l'ho mi è e la cerco non c'è, non c'è non c'è me l'ho buttata via.
prima di andare a letto, deve controllare che la porta sia stata chiusa con le mandate che il gas sia stato chiuso correttamente, che le tapparelle siano completamente abbassate e solo allora. può finalmente coricarsi.
Buongiorno a tutti pazzi. Ho mia figlia Carol, otto anni, è fissata, Per le cose non in regola, esempio, si crepa la scarpa, un piccola striscetta, se le cambia, si macchia la maglia, se la cambia. um porta pastelli in disordine, lo aggiusta 20 volte. Mia moglie che è del settore dice che allo spettro, ma lei è peggio della figlia. Un abbraccio tutti pazzi.
Buongiorno a tutti ragazzi da Savona. Bella giornata abbastanza. La mia ossessione è quella non riesco a andare ai supermercati a fare a fare poi la fila alla cassa. ******* ragazzi, quella lì è una cosa incredibile. Non ci riesco, devo andare nel negozietto da casa, ma proprio mi viene un'ansia che che che devo uscire. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Sono Marco da Bergamo. La mia ossessione è quando mangio la pasta corta tipo penne, fusilli, farfalle. Io ne devo mangiare sempre due per volta. Quando arrivo in fondo che scopro che sono dispari e lì è grave la situazione o ne rubo uno a qualcuno. O faccio faccio pace con con me stesso e mangio e ne mangio dispari e ci rimango male. Ciao.
Una delle mie ossessioni è quando sento. L'odore del cibo fritto. Io ho una suocera che cucina benissimo, purtroppo frigge anche l- anche l'aria. E nel momento in cui entro in casa e c'è lei che cucina, apro tutte le porte anche se fuori ci sono 10 gradi sotto 0, perché mi dà fastidio proprio quell'odore di frittura addosso.
Ciao a tutti, sono Alessia da Rovigo. Il la mania di mio papà è, attacca la cappa. Non importa dove sia, papà potrebbe essere anche al lavoro, pot- potrebbe benissimo arrivarci una telefonata. E niente, buona giornata.
Allora sono un militare, sono un ufficiale e in un periodo ho avuto purtroppo alle dipendenze una persona che si lavava continuamente le mani continuamente le mani in tutti i bagni della caserma. Peccato che si lavasse solo quelle perché poi puzzava come un capretto. Ciao Francesca da Firenze.
Ciao tutti pazzi. Allora la mia fissa che poi non è una fissa perché cioè mi viene proprio spontanea questa cosa io quando stendo il bucato parto sempre dalle cose più grandi e poi via via scalare le cose più piccoline, tipo gli slip i reggiseni, i calzini, ma devono essere comunque sempre con il colore delle mollette appaiate. Buona giornata a tutti i pazzi.
Manie? Io sono mia moglie, ciao, buongiorno a tutti Carlo. C'ho mia moglie che è favolosa, favolosa, ve ne racconto una sola. Il letto, prima che va via lo deve rifare, anche quando stava nascendo mia figlia che aveva rotto le acque, io stavo giù in macchina ad aspettare e lei doveva rifare il letto. Ma non rifare il letto normalmente eh perché io se resto a casa da solo, qualche volta può essere pure che non ci vado solo a letto, vado nel divano. che lei deve essere tipo caserma, tutto tirato, perfetto. E poi sopra ha una miriade di cuscini e hanno uno schema i cuscini. Non è che li puoi buttare lì così a caso è bellissima. E questa è una sola, è la più simpatica delle manie, ma ce ne ha. Buongiorno.
Ciao a tutti pazzi. La mia mania è quella del fornello pulito. Io lo pulisco ancora prima di cucinare, e pure la notte, dove mi è partito il travaglio del mio secondo figlio, io avendo lasciato il fornello un po' sporco la sera prima, io la mattina tra una contrazione e l'altra, ho dovuto pulire il fornello. Questa è la mia priorità della vita, la mia mania.
Io un tempo vivevo con il mio ex marito, il quale appena um rincasava, la prima cosa che faceva era quella di passare il dito su tutti i mobili, per vedere se io avessi spolverato. Siamo al limite della psichiatria,
Buongiorno ragazzi, il mio compagno alla sera quando dobbiamo andare a dormire qualunque cosa noi stavamo guardando, lui prende, mette il Rai due, toglie tutto l'audio e chiude la televisione e si va Ninna. Ecco, se non è una mania questa.
Ciao a tutti pazzi. allora noi con due gemelli di un anno, non vi dico quanti giochi abbiamo sparsi per casa e io tutte le sere devo prenderli e sistemarli uno ad uno, e tutti i giochi devono essere a posto, il proprio gioco deve avere tutte tutti i propri accessori, completi. Se non c'è io mi metto a cercarlo tutta sere. e il mio compagno dice che non sta tanto bene.
Ragazzi, noi in casa siamo in 3, io, mio marito e mio figlio. Mio marito la fissa dei vestiti nell'armadio e devono essere tutti per colore, tutti messi inverno, estate, tu- tutto tutto perfetto. Io la fissa del bagno dev'essere sempre pulito, e mio figlio la fissa delle scarpe che non devono essere attaccato una all'altra e non nella scarpiera, ma in camera sua. Eh fate voi.
Ciao RDS. Io devo tagliare tutte le etichette e tutti i pacchetti con le forbici, ma anche i pacchetti dei biscotti, dei grissini, di tutto quello che mangio con le forbici ben dritto, perché altrimenti mi viene nervoso. Ciao, ciao ciao.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, io sì, convivo con una persona che. Ha una mania, la mania delle offerte dei supermercati, quella persona sono io. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Roberta da Alba, sono io la maniaca. um Io non sopporto che l'accappatoio degli altri sia vicino al mio, io non sopporto che um gli spazzolini da denti, Siano nello stesso posto della di tutta la famiglia. Io non posso vedere le le prese della luce con i tasti spaiati e io non sopporto che vengano us- venga usato il mio bicchiere um perché abbiamo bicchieri di colori diversi a tavola o che qualcuno si sieda al mio posto. Io sono io la pazza maniaca.
Ciao a tutti pazzi. Mia madre era terribile. Dopo aver lavato a terra, metteva due tovaglioli a terra bianchi e ci camminava su strisciando per tutta casa per vedere se i tovaglioli restavano bianchi. Tremenda mamma.
Tutti pazzi. Buongiorno. Mia sorella è una pazza isterica. Ah, ovviamente non possiamo entrare con le scarpe. B, non possiamo andare assolutissimamente in bagno e se è una roba che ci scappa tantissimo successivamente dopo lei lava il bagno tipo 10 volte. C. Quando ce ne andiamo via cambia il lenzuolo del divano che ovviamente mette ogni volta pulito. D lava le sedie appena ce ne andiamo via. Insomma, una pazza isterica.
Buongiorno. La mia ex moglie aveva l'ossessione di avere in ogni angolo della casa qualcosa che occupasse lo spazio bomboniere oggettini così coli. Ma la cosa più insopportabile è che ogni volta Ci voleva una vita per pulire quella casa, che pensa, togli, metti, fai, dici. Una cosa poco sbrigativa secondo il mio punto di vista, perciò un'ossessione.
Buongiorno.. La mia compagna ha una fissa... Ogni mattina rompe i ******** 🤣 Erwin dalla val din don
Ciao RDS. Buongiorno. Allora capitate a faggiolo stamattina. Come dice Sì, Allora io ho un marito che chiamano Furio ha ragione al lavoro praticamente a casa. Una delle sue manie è quella che deve essere tutto perfettamente simmetrico. A partire dai quadri, a come sono disposti i tavoli, le sedie, le spezie, gli specchi, qualsiasi cosa, deve essere tutto simmetrico, sulla stessa linea. Lui, detesta tutto ciò che è tondo, um vuole le cose quadrate perché devono essere devono andare a rispettare questa simmetria e poi è in fissa con le luci. Lui sta, Ha riempito. Sta riempiendo il giardino di luci di faretti, luci solari di ogni tipo a batteria Line sta facendo? Non lo so. Casa McAllister una cosa guarda, ci vuole veramente una medaglia. Datemi una medaglia al valore per la sopportazione. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno, pazzi. Volevo salutarvi. Sono Fabio da Piacenza. Io volevo dirvi che io e mio figlio abbiamo lo stesso la stessa diciamo ossessione ordine per l'armadio per i vestiti, tutte le camicie di colore, dal bianco all'oscuro tutta la i pantaloni tutti appesi nello stesso modo, con le grucce girate nello stesso modo. E loro queste cose qui mia moglie, per un po' dà fastidio, per un bel po' d'anni ha dato fastidio. Poi un giorno m'ha detto, Fabio, ma vuoi che l'armadio non mi fai anche anche il mio armadio come il tuo e quello di tuo figlio. E io gliel'ho fatto dopo esattamente cinque giorni, è come se ci fosse scoperta de- dentro una bomba atomica, era tornato come esattamente come l'aveva lasciato lei, nel disordine più totale. Un abbraccio, un saluto a tutti, ciao ciao.
Buongiorno. Il mio compagno è fissato per le scadenze, per le scadenze di tutto ciò che sta in casa dal frigo, alla dispensa, ai bagnoschiuma tutto li fa sparire anche molti giorni prima che scadano, anche se in realtà alcune cose è una scadenza fittizia potrebbero anche rimanere qualche giorno in più, lui le fa sparire. um Formaggi, di tutto, di tutto. Buongiorno Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Morena, il mio fidanzato Francesco ha un'ossessione, si lava in continuazione le mani, ma la cosa peggiore è che costringe anche me a lavarmi in continuazione le mani. E mentre cucino, se per caso mi gratto il capo il naso sopra, mi costringe a lavarmi le mani, quindi mi controlla. Ciao amore, ti amo lo stesso.
Cioè tutti i RDS sono fatti e la mia ossessione più grande a casa, è quella di vedere il copridivano um in disordine. cioè praticamente passo la mia vita entrando in casa, a sistemare il copridivano. È proprio una cosa che mi disturba a livello mentale, oltre a ad altre cose meno gravi, Ma quella proprio se c'è gente seduta la faccio alzare per stirare, con le mani il copridivano perché veramente mi mi disturba a livelli esagerati. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, il mio compagno ha la mania di lavare i piatti anche con il sapone prima di mettere il lavastoviglie. e io questa cosa non la sopporto. Va bene sciacquarli, ma lavarli completamente no.
Buongiorno. Io ho mia figlia che fin da piccola si lava sempre le mani. Tocca la cosa, si va a lavar le mani, ritorna, si lava le mani è un'ossessione sta sempre a lavarsi queste mani. Prende una forchetta e si lava le mani, tocca il volante e si prende la salviettina. È una cosa terrificante. Grazie e buona giornata. Saluti RDS.
ARDS, allora la fissazione è quella di mio marito che um sin da piccolo è stato abituato che in qualsiasi stanza lui passi, deve chiudere poi dopo la porta, e mi diceva che da piccolo appunto la mamma lo ha abbastanza um gli ha inculcato questa pratica per non disperdere il calore che c'era nelle stanze. Quindi ora in ogni stanza in cui passa lui deve chiudere la porta. Buona giornata a Viviana da Cuneo.
Ah, sono Alessia.
Allora. Buongiorno. Io ho avuto una vita di manie importanti da piccola e che ho interrotto con la con il giorno del mio matrimonio. Quindi comunque a 25 anni da grande perché mi serviva qualcosa per smettere. Io facevo delle cose stranissime, tipo tiravo. le frange dei tappeti in camera da letto. Se mia sorella arrivava e la ritirava su, gliela facevo ritirare giù. Volevo tutte le scarpe che avevamo in camera con i lacci dentro invece che fuori. Insomma, ho fatto vivere una vita d'inferno a mia sorella e volevo chiudere io il bagno per ultima. Quindi se lei era in bagno con me E io dovevo andare a letto piuttosto la chiudevo dentro al buio e questa che si arrabbiava. Insomma, facevo delle cose allucinanti, delle manie proprio ripetute nel tempo tutt'ora sono adulta. Insomma un minimo qualche strascico ce l'ho ancora però da ragazzina era una cosa tremenda. Buona giornata.
Ciao pazzi da quando comprai casa preferisco che quando arriva qualcuno, me compreso le scarpe si mettono, tolgono sul pianerottolo. Cmq le manie quando non incidono sugli altri va bene altrimenti sono problemi. Comunque la mia fissazione è che la mattina non si esce di casa se non ho rifatto il letto e lavato tutte le cose usate la mattina. Ah altra fissazione è lavare le lenzuola ogni settimana la mattina alle 7 e la sera quando sono asciutte le stiro le tengo una mezz'ora e poi rifaccio il letto. Marcello da Milano
Ciao, io ce l'ho un'ossessione ed è quella dell'intimo. Se tu apri i miei cassetti è come essere in un negozio di intimo l'ultima volta le amiche le mie amiche sono venute a casa, hanno guardato il mio cassetto, si sono spaventate, han detto e poi tutto diviso per colori. Ecco, questa è una grossa ossessione. Ciao.
Ciao ragazzi io, quando stendo, accoppio le mollette dello stesso colore e , a parte che gli abiti devono essere in ordine, i calzini devono essere tutti nella stessa direzione 🫣🫣🫣 Ciaoooo Giusy Pauli
Ciao buongiorno Francesco da Vibo Valentia. Mia moglie è ossessionata a cambiare sempre la posizione dei mobili, tant'è vero che una sera, Andando a letto a luci buie, sono andato ad appoggiarmi sul letto e sono caduto a terra che non ho trovato il letto.
Ciao a tutti pazzi. Sono Gloria dalla provincia di Arezzo. Mio marito è ossessionato dalla pulizia della macchina della automobile. Quindi non facciamo in tempo a fare un viaggio che appena torniamo a casa si butta con l'aspirapolvere ad aspirare tutte le. Eventuali impurità, briciole che poi non s- non si può mangiare in macchina, non si um se hai una sciarpa o una giacca che minimamente rilascia qualche piumetta pelino, um non può essere utilizzata, i bambini sono terrorizzati, devono volare. Per salire in macchina perché se raccolgono qualcosa sotto le scarpe mi viene fatto notare costantemente, questa è la sua ossessione. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. A casa forse la fissata sono io. Come ho cinque minuti è il momento per fare sport. La mattina sveglia in anticipo di mezz'ora, mezz'ora di ginnastica, la sera come si rientra dal lavoro, scarpette e via si parte. È un po' pesante, lo riconosco vivere con me, ma è una mia passione. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, io sono Alessandra e sono sposata con una donna e per ossessioni in casa, non ci batte nessuno. Lei è fissata, Che sul divano non si ci può stare in pigiama, cioè se tu hai il pigiama, devi andare a letto, punto, perché il nel col diva- sul divano um ci devi stare vestito perché i vestiti stanno fuori e toccano un sacco di superfici e il pigiama è pulito e il letto deve essere incontaminato. Invece le mie sessioni sono mettere tutti i prodotti comprati in ordine di scadenza, quindi farli ruotare man mano affinché appunto non ci sia uno spreco.
Buongiorno tutti pazzi, sono Roberta da Teramo. allora Io ho diverse manie. Mio marito sostiene che abbia un disturbo dello spettro autistico. Ve ne dico soltanto 2, la prima è che prima di iniziare a cucinare, pranzo, cena che sia, devo aver apparecchiato la tavola, altrimenti non si può cucinare. La seconda è che quando ci si alza dal divano, La prima cosa da fare è Piegare correttamente in maniera ordinata la copertina, non può stare lì buttata spiegata perché è terribile per me. Mi mi fa male proprio il cuore ecco. Ciao, buona giornata.
Già ho RDS. Adesso ci sono due cose fondamentali nelle mie attività giornaliere. La prima fare il letto, fare il letto appena mi sveglio ancora con gli occhi chiusi, io rifaccio il letto e la seconda è quella di prima di sedermi a mangiare, devo avere già tutta la cucina pulita perché poi una volta che ho mangiato Non c'ho più voglia di fare niente, quindi tutto messo in lavastoviglie, cucina pulita, rimangono i piatti che ho sul tavolo, Le posate e i bichieri, tutto il resto è già tutto messo via.
Buongiorno amici di RD. Io ho due ossessioni. Una è quella delle padelle antiaderenti che ne ho di ogni grandezza e dentro al cassetto della cucina devono essere tutte impilate perfettamente in ordine di grandezza dalla più grande sotto alla più piccola sopra. Se non le trovo così, io impazzisco. E poi sotto nel cassettone. del letto, quello che si alza e sotto c'è uno spazio per mettere della roba. Tutte le buste sottovuoto di piumoni, coperte, eccetera eccetera. Devono essere incassate tipo tre Tetris non ci deve essere uno spazio libero. Sono figlia degli anni 90 in cui c'era il gioco del Tetris. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Pazzi, buongiorno um io sono ossessionato dal divano, mi ha messo una malattia incurabile. Questo mi ossessioni il resto è tutto facile. Ciao, buongiorno.
Mio marito ha la mania di mettere lo stendino sempre davanti alla porta della cucina, perché dice che se lo metti un po' più in là i gabbiani, ti sporcano sopra, diciamo. E che il bello è che tu lo metti anche vuoto, cioè ogni volta che io devo andare a buttare fuori un'immondizia in terrazzo, apro la porta e mi trovo sto stendino davanti.
Durante l'università c'era la mia coinquilina che la sera prima di andare a dormire, doveva allineare tutte le sedie, tutte le sere, tutte le sere.
Buongiorno ragazzi, la mia ossessione è stendere i panni con le mollette tutte dello stesso colore. È un non riesco, non sopporto se non sono con lo stesso colore, quindi compro mollette bicolore, ma ne uso solo uno.
Buongiorno RDS. Sì, io a casa c'ho mio marito che è ossessionato dalla chiusura delle di tutte le cose le porte, gli sportelli e quando li chiude li strattona. Oppure chiude il garage con la chiave e la chiave la deve mettere perfetta perfetta millimetro. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora il mio compagno non ha una mania, ne ha tantissime. Quindi non saprei da dove cominciare. Ve ne dico solo alcune. Lui non ha memoria, per cui deve mettere tutte le cose sempre nello stesso posto. La la chiave della macchina sempre nella tasca destra, il portafoglio sempre nella tasca di sinistra e così via. Ma la cosa che più mi mandava in bestia era quello di dover sistemare tutte le cose, ad esempio quando si spogliava. Quindi se lui tornava dal lavoro, si doveva spogliare per poi riuscire, lui piegava tutte le cose e le metteva a posto. E questo lo faceva anche quando magari no. Da soli in casa, quando non avevamo il bimbo, e dovevamo fare qualcosa e niente, lui si spogliava e piegava tutto per bene anche i calzini, li appoggiava tutti da una parte e poi si infilava nel letto. Ovviamente ha perso questa mania perché io buttavo tutto per terra e ci camminavo sopra.
Giorno RDS, mia moglie è fissata con le scadenze delle cose. Quando capita che vada a fare acquisti io alimentari, mi scrive in WhatsApp oppure nel pezzo di carta dove mi ha scritto la lista delle cose da comprare, guarda bene le scadenze.
Ciao a tutti i pazzi. Allora io siccome ho l'aspirapolvere quello con la lucetta verde che si vede ogni singola micro particella di polvere che c'è per terra e ho cane e gatto e figlia e marito in casa, ho la fissa che quando passo l'aspirapolvere più e più volte al giorno chiudo tutte le finestre se è giorno per far buio. Se è già buio all'esterno, spengo le luci all'interno della casa perché con il buio io passo l'aspirapolvere e si vede molto meglio quello che tiro su. E poi una volta ogni 10 giorni svito la piletta del tappo della cucina per pulire la sporcizia che che sta sotto, stando ben attento a non far danni con il sifone sottostante perché, um non non è una cosa molto facile, poi dopo riavitarlo bene, ma tanto lo devo fare più forte di me. Ciao.
Ciao Mich da Milano, io c'ho mio figlio che c'ha la mania quando deve andare in bagno, umbiot si si deve spogliare tutto, non lo so io, tutto nudo per fare quello che deve fare. È un suo vizio, una sua cosa che ovviamente fa solo nel bagno di casa, ma sono mie.
Ciao ragazzi,la mia ragazza ha l`ossessione dei cassetti Aperti...una volta eravamo usciti di casa e voleva tornare indietro per verificare se un cassetto che lei pensava fosse aperto, fosse aperto davvero. Idem per le ante dei mobili. Io da parte mia spesso mi dimentico cassetti aperti o non chiusi per bene.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio figlio al ritorno di ogni viaggio ripiega tutti i panni sporchi, anche quelli proprio li ripiega tutti, li rimette in valigia come se fossero ancora da usare. E comunque sono stato siamo stati molto bene venerdì ci siamo divertiti un sacco nell'auditorium. Grazie, grazie, grazie. Vedervi dal vivo è stato meraviglioso.
ho prestato il mio appartamento in Svizzera perché andavo in vacanza. Beh si è portato la spazzatura a casa perché ha detto è troppo difficile buttare la spazzatura in Svizzera
Ciao RDS, io mi chiamo Matteo, sono andata a scuola, io faccio calcio, ciao.
Buongiorno Filippo da Carrara, è la mia ossessione in casa è l'orologio. Sì, um non prendetevi in giro. allora, quando c'è il cambio dell'ora da legale a solare la tradizione vuole che si sposta le lancette quando si è tutti insieme. In cucina dove abbiamo l'orologio e in macchina, dove l'orologio ovviamente non cambia l'ora da solo, in automatico. Il problema è questo che um ho due figlie, una di 21 e una di 25, una vi- studia a Napoli e una vive ad Amsterdam, quindi noi abbiamo gli orologi indietro di un'ora sia in macchina che in casa e mia moglie è veramente molto preoccupata. Sì.
Ciao RDS. Io e mia mamma che tutte le volte che entriamo in casa dobbiamo levarci le scarpe sulla soglia e se entriamo anche con una piccola parte del piede passa con l'alcol per pulire. Poi ci dobbiamo levare tutti i vestiti e li mettiamo sul balcone così che abbiamo tipo degli spaventapastri sul balcone per quattro giorni a sterilizzare. E poi um per non parlare di quando puliamo casa che c'è questa soglia invisibile tra la stanza pulita e quella ancora da pulire, nel quale dobbiamo cambiarci ciabatte. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho mio marito che è fissato per il garage, quindi ha tutte non so tutte le viti di tutte le le tipologie messe in dei barattoli. Insomma, è maniacale c'ha un un garage che è decisamente più pulito e sistemato di casa mia.
Buongiorno a tutti, Francesco da Pisa. Io una fissazione ce l'ho è anche bella grossa, ovvero devo per forza addormentarmi con un gatto fra le gambe. Io e la mia fidanzata a casa abbiamo quattro gatti e almeno uno deve essere tra le mie gambe che mi concilia il sonno e ovviamente fa anche un po' di fusa, perché altrimenti mi slitta il sonno di almeno un'ora. Mi concilia il sonno, non ci posso fare niente, mi mi rilassa. Un saluto a tutti.
Ciao RDS, la mia compagna è fissata con le maniglie di casa. um Nel senso che le usa per prendere gli abiti, ma non le usa come maniglie, quindi di fatto io a casa ho um um tutte le maniglie ricoperte da vestiti, um aprire le porte e chiuderle um diventa complicato. Però che le vuoi dire, mi sopporta a settembre diventeremo i genitori, quindi, Quindi non importa, ce lo facciamo andare bene, ciao.
È più forte di me... Prima di stirare devo lavare i pavimenti!!! 😏😂Ciaooooo!!!!
Buongiorno Rossella Cicce Buzz S Domenico da Como. Io sono fissato con il frigorifero. Devo mettere in ordine tutti i salumi e tutti i prodotti in ordine di scadenza. Faccio un ascensore ogni giorno.
Buongiorno Francesco da Brindisi. Io ho la mia compagna che purtroppo ha tutte le manie, quindi quando si entra in casa bisogna togliere le scarpe, e quando ci si siede sul divano bisogna sedersi in modo consono. um quando si si va al bagno per fare una doccia, bisogna lasciare il bagno così come si è trovato. um il letto non si può utilizzare per nessun motivo al mondo se non quando si va al a dormire. E quindi so- nonostante tutta una serie che di piccolezze che in questo momento non ricordo io la amo lo stesso.
Bongiorno tutti pazzi so Flavio r gruista de Civitavecchia,a proposito de fisse ,mia moglie sta in fissa co le lenzuola tirate a morte che per infilarsi a letto ci vuole il piede di porco🤦🏻♂️ ciao belliiii
Cioè tutti io e mio figlio di tre anni fissato con la chiusura di tutti i cassetti e di tutti gli sportelli. Okay, corretto, ci sta. Ma per esempio quando devo caricare la lavastoviglia è un dramma perché devo essere super rapida, altrimenti mi chiude lo sportello o quando devo caricare la lavatrice stessa cosa lui accanto a me, rapidissima, altrimenti mi chiude lo blo. Quindi fissato con la chiusura di tutti gli sportelli di tutti i cassetti e guai se si lasciano aperti a casa.
Sono tutti pazzi. Emma Alessandro, tutti pazzi. Ciao Turuturu tutti pazzi, siamo Alessandro stiamo andando a scuola, ciao Turuturu tutti pazzi.
Ciao. Io tra le tante sessioni ho quella che il volume tipo della radio del tele- del televisore, eccetera deve essere sempre sul pari sul numero pari o sul cinque, cioè tipo 3025 ogni cinque multipli di cinque. Ciao Nicola da Ficarolo.
Io controllo almeno 3 volte la sera tutti i documenti che ho nel portafogli e verifico la scadenza. So a memoria tutti i numeri
Mia moglie invece ogni volta che lavo le mani o i piedi o uso il bidet, qualsiasi cosa uso o si apro un rubinetto, poi devo stare a pulire le gocce che rimangono dentro il lavabo, altrimenti si incavola No anche dentro il lavabo.
Vabbè ma il discorso di mettere i prodotti in ordine di scadenza del frigo è è naturale, tipo io con gli yogurt lo faccio sempre, ne compro una decina, metto davanti quelli che scadono prima e dietro quelli che scadono dopo, almeno evito di farli scadere.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho l'ossessione della pulizia, nel senso che in casa mia non si entra senza le ciabatte. Le scarpe vanno lasciate giù e bisogna mettersi le ciabatte e questo non vale solo per la nostra famiglia, ma anche per gli ospiti c'è un cestino delle ciabatte giù appena si entra e quando se ne vanno me le lasciano fuori che le lavo in lavatrice. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho la mania di mettere i tastini dell'accensione e spegnimento luci sempre nella stessa direzione, ossia o tutti verso l'alto o tutti verso il basso.
Ragazzi, io ho vissuto sei mesi in casa, um della mia suoc- dei miei suoceri, um causa ristrutturazione della mia casa e praticamente la mia suocera tiene il cestino, dello sporco con il sacchetto dell'immondizia sempre vuoto e un sacchetto dell'immondizia appoggiato accanto al cestino dove buttare la roba. Io le prime volte andavo a buttare la roba lì dentro e sistematicamente lei prendeva la roba dentro il cestino e la metteva nel sacchetto fuori dal cestino, cioè in sostanza il cestino dello sporco, lei non vuole ci si butti dentro niente di di sporco.
Buz non è per sterilizzare um le pentole, ma bensì per togliere il detersivo residuo perché, dopo bollita praticamente resta una patina di, um Di di detersivo che si vede lontano un miglio. E se lo si fa una volta, dopo sparisce.
Ciao RDS, io ho la mania di um mantenere le pinzette per le sopracciglia, per tirare via i peli, sempre nello stesso posto, anzi guai, guai se qualcuno le, Le sposta, le muove in qualsiasi modo, mi dà proprio enormemente fastidio perché è difficilissimo trovare una pinzetta che ti ria bene. Quindi quando la trovi la vuoi trovare sempre lì dove l'hai lasciata e. da una via importante.
Ciao a tutti, sono Samuela da Cantù e io sono fissata con i numeri dispari, quindi quando vado al ristorante il numero dev'essere il dispari, um a casa deve essere tutto in modo dispari e non mi piacciono per niente i numeri pari.
Buongiorno tutti pazzi ...io metto la biancheria intima in ordine di colore...graduale dal più chiaro al più scuro...
AVE MARIA
😅😅😅😅😅😅😅
Anche io ho la fissa degli interruttori come la signora. Pensavo di essere l'unica al mondo, o tutti su o tutti giù, se no mi danno noia. Perché, per esempio, nella stanza si possono accendere varie luci da vari punti. E allora se se non sono tutti su e tutti giù accendo e spengo da un interruttore dall'altro. La capisco. La signora Anch'io sono così. Non lo so perché da piccola.
Buongiorno RDS. Io non ho, non ho ordine neanche nel mio cervello, figuriamoci se posso avere ordine per questi dettagli.
Non sono interruttori, sono deviatori o invertitori. Quindi se tu lo abbassi da una parte e accendi, dall'altra parte lo tiri su e si spegne. Quello che è a Rossella sono pulsanti.
Anche. Io ho la stessa fobia della moglie di Enrico sempre gli interruttori tutti posizionati nella stessa direzione. Anche se adesso abbiamo cambiato tutto, abbiamo messo quegli interruttori. Mio marito era stufo di questa cosa. Abbiamo messo gli interruttori che rimangono sempre in linea.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Volevo dirvi che anch'io sono un maniaco degli interruttori se non sono tutti in linea, non esco di casa. Anche prima di andare a dormire faccio il giro della casa perché sono ancora gli interruttori quelli su giù? No, quelli non quelli a click. Ho questa mania qua. Non chiedetemi perché, ma mi da mandano in bestia se sono tipo uno su tre giù devono essere tutti perfettamente in linea. Ciao ragazzi. Buona giornata a Nicola da Novara.
Buongiorno Tutti pazzi!! Lo avete mandato questo di mia figlia Beatrice per caso ? Ci tiene tanto 💓 Grazie
le diverse da Anna Francesco e sto andando a s- e ho cinque anni e sto andando a scuola. Te l bravissima a cantare.
Quindi deviatori e gli invertitori sono impossibili da mettere in linea.
Comunque non state bene, con tutte queste manie, credo che ci siano dei problemi seri, psicologici, curatevi.
O comunque la fissa degli interruttori che devono essere tutti nella stessa posizione ce l'ho anche io se sono sospento da una parte e riacceso dall'altra devo rifare il giro e riallinearli in un bagno ce l'avevo tutti e due invertiti che stavano spenti in giù finché non ho riaperto e ricambiato gli interruttori ci stavo male.
Ragazzi. Buongiorno. La mia più grande fissa invece è quella di avere una sorta di supermercato privato. Quindi ho cose che io veramente non compro da anni, a partire da deodoranti ammorbidenti l l l detersivo per lavatrice, la crema corpo, dentifrici, non compro un dentifricio credo da quattro anni. Però ciò nonostante compro sempre gli stessi, perché quelli insomma, vecchi non li utilizzo mai. Buona giornata da da Baviera.
Ho la stessa mania della moglie del signore per quello che in casa ho messo solo pulsanti
Eh, questa si chiama mania ossessiva compulsiva, altro che fissa.
tanta solidarietà per Enrico perché mia moglie è uguale alla stessa identica mania. Mi viene il dubbio che sia la stessa persona a sto punto, ma veramente anche lei se non ci sono gli interruttori tutti posizionati nello stesso verso, non si esce di casa, non non dorme. Cioè è assurdo, assurdo così grazie. Solidarietà per Enrico.
FATE ARABIARE LE PERSONE MA LANO DETTO LE MIE SPIE
Ciao ragazzi, il ritardo ma vi do la mia dimania, io quando stendo i panni, ogni panno devo avere la molletta dello stesso colore e devono essere in ordine di altezza. Buona giornata.
Ciao ragazzi. Praticamente all'inizio sposati, mia moglie, una volta che toglieva i piatti dalla lavastaviglie, era fissata, li metteva nel pensile lì in alto um tutti con il decoro rivolto nella stessa direzione. Praticamente oggi a distanza di 10 anni, um a stento trovo il piatto. Se voglio mangiare nel piatto me lo devo lavare, lo devo prendere dalla passaviglie e così via.
Ho anche questo ma è un video non so se potete mandare solo audio
Cmq anche io stavo scrivendo che sono fonica degli interruttori....pensavo di essere l unica matta nel mondo invece no....per fortuna🤣🤣🤣
Ciao rds anche io raddrizzo tutti gli interruttori e ho attaccato la fissa a tutta la famiglia ... mentre mia moglie ha cabina armadio in ordine cromatico e ordine di misura dalla gonna al vestito lungo ... secondo me siamo dei serial killer Andrea da milano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno ragazzi. Io ho il disturbo compulsivo di dover contare tutto quello che vedo con la tabellina del due. Quindi faccio sempre 246810 per ogni cosa che conto dai birilli dell'autostrada quando ci sono i lavori alle inferriate delle tapparelle è una cosa devastante che mi porto dietro da quando sono piccolo è incredibile. Sono malato tipo Ben Affleck nel film. Il contabile.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Compra gli interruttori a sfioro
Rossellina mia, noooooo te prego, sono anti_eros🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS mio fratello ha la mania di controllare che sia tutto chiuso prima di uscire. Ciaooo
Buongiorno RDS..... ROSSE "....., sei come un fico d"india.... bella....buona....ma piena di spine. Ciao 😘
RDS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Gabriele. Sono Antonio e manca invece esibisce la suola.
Rosella ti sei venduta anche te.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, anche se hai il calzino bianco e c'abbatte sembri una zingara, rimani sempre la più bella.
Ciao ragazzi, Ciccio ha ragione Rossella, e questo è un gomblotto a vent'anni che aspetto il ponte Messina a Reggio Calabria.
, qui a Monopoli e um tanti paesi della Puglia oggi non si va a scuola perché passa il giro d'Italia. UPPS sono una professoressa.
Ciao pazzi Ciccio come Salvini 🤣 detto da me che porto come cognome Messina. Marcello da Milano
Buongiorno, sono Anna, Ciccio qui a Sulmona, passa il giro, scuole chiuse, quindi è ponte. Grande Ciccio, un bacio a voi, ciao.
Buongiorno ragazzi, diciamo la verità, Macron ha il diabete e quindi sicura, come il politico nel film di Benigni. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Gaia e lei è Zoe. Io, io ho quasi 10 anni, lei ha cinque anni e, e ne sto per fare, 66. Ma domani per caso c'è scuola? E dove vivete?
Ciao RIS, siamo Luce e Alma. Oggi stiamo andando a scuola. All'asilo noi c'abbiamo i pulcini, SDS.
Ciccio è oggi il giro a Lecce.
La tappa monopoli legge oggi.
Ciccio, non ti sbagliare, è oggi la tappa in Puglia.
Rossella non passa da Martina F., la partenza è oggi da Alberobello
Un saluto da Salvatore da Noci🫡
Anche qui a Torino a Pisa, passa il giro d'Italia, il 20 di maggio e le scuole sono chiuse.
Buongiorno DDS, ciao, siete fortissimi, belli anche Rossella mhm bellissimo. um Vi racconto una co- una storia ma breve, um sono Salvini, Marilita um telefonai per ordinare un tavolo a una sagra. um disse sono Salvini e loro capirono se Salvini Matteo, allora si arrivò a questa sagra dove c'erano tutte le tovagliette di carta, bicchieri di carta, a noi c'avevano apparecchiato un tavolo rotondo, con la tovaglia. Di tessuto bellissima, tutta ricamata, con dei calici apparecchiato, meravigliosamente aspettavano Salvini e Matteo non Marilisa. Buongiorno RDS, sono un po' pazza come voi, ciao ciao ciao, la Mary. Baci baci baci. Coricini cuoricini.
La tana del granchio
Bresh
Nella tana del granchio c'è una canzone
Ho posato i miei vestiti al sole
Ti ho vista piangere dietro alle mie parole
Ma non sapevo cos'altro dire di te
Ora che siamo soli mi puoi pure parlare
Guardati intorno, non c'è nessuno
Non far così, non mi giudicare
Ho una parola sbagliata per ogni frase
Sono soltanto un uomo e non ci so fare
E anche se tu non lo vuoi sapere
Sappi però che alla fine ti voglio bene
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Un sacchetto di plastica
Tiene i nostri due costumi bagnati
Ce li siamo dimenticati
Nella macchina che è rimasta sotto al sole per tutta l'estate
Ad ottobre li ho ritrovati
Lascio la via per te
Ora che non è più un sì
Camera mia non è una metropoli
Che incubo stare ad aspettare in un monolocale
Sei fuori a carnevale
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Se il mare si è salato è perché un marinaio ci ha pianto sopra
Se han fatto il calendario è perché ti vorrei fare santa ora
Senti che forte il vento
Vento che non si posa
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento non mi dai due lire
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Non solo te
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Ma lo sento, non mi dai due lire
X favore puoi mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Io sono allergico alla moglie.
E allora vi devo dire la mia allergia. La mia allergia è quella alla polvere della matita del carboncino perché io disegno. Quindi a me piace tantissimo dise- disegnare, però soffro un sacco. Ne soffro un sacco perché um mi bruciano gli occhi e e mi cola tantissimo il naso. Quindi questa è un'allergia di cui pochi magari sanno.
RDS, buonasera, c'è anche l'intolleranza all'istamina che ho io, che è un'intolleranza molto scocciante, perché ci sono prodotti stamino liberatori, che se assunti in in modo errato, portano prurito, eczemi e chi più ne ha più ne metta. Valeria da Napoli trapiantata a Monza per lavoro.
Ecco qua Orticaria acquagenica, quella di cui ho sofferto io per tantissimo tempo. Vuol dire che ovviamente um mi lavavo comunque, ma alla fine di ogni doccia, quindi tutti i giorni, io per almeno mezz'ora tre quarti d'ora avevo un prurito in tutto il corpo, soprattutto nelle gambe, da voler prendere la carta vetrata e cominciare a grattarmi. um Una sensazione bruttissima, che non si leniva con niente, né col borotalco, né con quello mentolato, né con la crema per il corpo, nulla, nulla nulla, una sensazione, che mi faceva venire veramente i brividi e faceva diventare anche un po' isterici. e che fortunatamente ho risolto usando dei prodotti specifici per la pelle, um Che contengano già una crema o che comunque non rovinino la barriera cutanea, la barriera lipidica della della cute. Ma ho passato veramente degli anni tremendi.
Ciao ragazzi e vogliamo parlare di allergie, mia moglie è allergica a tutta la frutta con il nocciolo, e appena entra in contatto con una pesca, cioè che anche lì ha un alto tasso allergico, ed ha paura, incomincia a grattarsi sul petto, viene a grattare alle mani, cioè una roba, Allucinante, poi il polline e poi chi più ne ha più ne metta, da paura.
Ciao amici di rds. Io sono fortemente allergica agli uomini che ci provano con te pur essendo impegnati...a buon intenditore! Annalisa da Modena
Buonasera io soffro di allergia colinergica e ci ho messo 30 anni per scoprirlo . In pratica sono allergica alle mie stesse tossine quindi ho crisi con rossore ponfi e prurito intenso, quando sudo o c è uno stimolo delle tossine attraverso lo stroffinio di cinture scarpe reggiseno o addirittura le onde che ti sbattono addosso al mare ecc..
MicainItaly
Sì, io sono allergico al sole quando lo prendo solo per la prima volta, però. Prima volta mi scappo molte bolle, piglio l'antistaminico e non e non mi brud, sennò mi brudono parecchio.
No ragazzi, vi adoro, questa la faccio riascoltare alle mie figlie perché io dormo ancora, con muchi e orso che sono due peluche giganti che mi hanno regalato quando ero ragazzina, io adesso ho 47 anni. E quando mio marito non c'è um perché lavora fuori, e io me li metto nel letto e dormo con loro, cioè me li accoccolo, li metto sotto le coperte, devono stare al caldo, coperti. Eh eh per me sono fondamentali, quindi vuol dire che sono loro che sbagliano. grazie.
Tutti um posso raccontarvi questa cosa veloce? Ho cinquantun anni e, um appartengo a una generazione dove i giochi erano completamente differenti da quelli che ci sono ora, lo vedo, um io non ho figli, ma lo vedo per mio nipote, Per i figli dei miei amici, insomma, il Lego. Io ci passavo le ore, ma i pomeriggi interi um creavo, costruivo um mi piaceva tantissimo. Ho provato um con mio nipote a um trasmettergli questa passione che avevo, ma non ha non ha attaccato e vedo anche i, I ragazzi di adesso, i ragazzini, i bambini di adesso che non è una cosa che che gli piace più di tanto insomma, e spiace perché credo che sia il gioco più bello che abbiano mai fatto, perché, per la creatività sì, soprattutto per quello, creatività, fantasia, um un gioco veramente meraviglioso. Ciao a tutti.
Ciao ragaziiiii
L’uovo di Pasqua vale????
Io ho 36 anni (e due figli), e ancora voglio l’uovo di Pasqua 🤣
Non si è mai troppo grandi per certe cose!!! 🤣🤣🤣🤣
Stefania da Lisbona
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Ha lasciato la moglie in autogrill.
Ha lasciato moglie per strada
Ha fatto una sosta, è partito e dopo due ore si è accorto di aver lasciato la moglie per la strada.
Ha dimenticato la moglie.
Hai lasciato la moglie
Rossana Mugnos Bologna
Ha dimenticato la moglie in autogrill
Ha lasciato la moglie all’autogrill e dopo svariati chilometri si è accorto che non c’era
Ha dimenticato la moglie
Ciao Mauro, ha lasciato la moglie in strada.
È partito ed ha lasciato lì la moglie.....
Ha lasciato la moglie nel parcheggio in vestaglia.
Si è dimenticato la moglie
Non si era accorto Ke la moglie era scesa
Era scesa anche lei
Ha lasciato la moglie per strada al buio
saluti da chiara e giuliana da benetuttiii
Chiara la tua risata è contaggiosa 🥰😍🥰
Ciao ragazzi sono Leonardo, allora io ho lasciato mia moglie che è qui con me adesso in macchina, al centro commerciale avevamo una bambina di pochi mesi e sei mesi, e. Ho sentito chiudersi uno sportello pensando che fosse salita dietro. In realtà era rimasta nel centro commerciale. Dopo neanche un minuto, poi m'ha chiamato, ho visto la chiamata sul display della macchina, mi giro, ma lei in realtà l'avevo vista dallo specchietto retrovisore.
povera moglie
saluti da chiara e giuliana da benetuttiii
chiara e giuliana amano sebastiano e giuseppe
chiara ama sebastiano,giuliana ama giuseppe
Ciao RDS sono Samuele da Francavilla Fontana e la parola scritta sulla spiaggia e LOVE
Ciao a tutti i ragazzi. allora Io quando ero più piccolino um no, quando ero piccolino um guardavo Carabinieri ed ero innamorato di Manuela Arcuri, e feci una letterin-, cioè gli le dedicai una letterina che però non le ho mai inviato, ma è una letterina, um che mi te- mi ero tenuto per me, ed era anche abbastanza spinta, mettiamola così. La nascosti dietro uno specchio appeso, um Un giorno mia mamma andò a pulire e cadde la lettera e sbianco che dovette pure leggere, um questa lettera, un po' porno, mettiamola così, però ero piccolino eh.
Ciao amici di RDS. Io da piccolino sognavo come la Prati. E papà me lo ricordava sempre. Papà, ti ho sognato bene la pratica.
Ciao ragazzi beh ma vogliamo mettere Sophie Marceau e il tempo delle mele, mamma mia, ciao.
Ciao, sono Fede della Germania, io ero innamorata delle lollipop. um tramite agganci per il lavoro di mio padre, um siamo riusciti a rintracciare la mamma di Dominique, che mi ha promesso di um farsi trovare, diciamo um nel paese suo, in Sicilia, io sono anche siciliana, e um, Niente. Mio padre mi ci ha portato e ovviamente lei non c'era mi ha anche portato ad un concerto loro. Non so in quale parte è sperduta della Sicilia. Quindi le pazzie non le ho fatte io, ma le ha fatte mio padre che Ci ha sempre assecondato.
Ciao RDS sono Serena. Allora la io da piccolina mi sono presa due cotte in realtà. Una per Carmen Consoli che ancora ora è la mia cantante preferita e um purtroppo però non sono ancora riuscita a conoscerla e l'altra era per la cantante Annalisa Minetti. um. Innamoratissima sui poster dappertutto e il caso vuole che ora che ho um sono adulta, um nel tempo io sono diventata una paratleta, e io e Annalisa Menetti ci siamo incontrate nei campi di atletica a gareggiare insieme e anche nel paratriathlon. E adesso siamo carissime amiche. Incredibile la vita. um bellissimo. Ciao a tutti, un abbraccione.
Ciao, sono Silvia da Bergamo. Io quando ero piccolina, alle boh medie forse, Ero innamoratissima, ma innamoratissima di Filippo Inzaghi, e stavo lì a fare i conti di quanti anni avesse più di me per capire se ci saremmo potuti sposare o se sarebbe stato sconveniente. E e me la sono portata avanti eh per un bel po', anche forse un po' oltre le medie questa ultra cotta per lui. Mi ricordo che in prima elementare il mio fratellino aveva comprato l'astuccio del Milan, ai tempi Filippo Inzaghi giocava lì, E c'era possibilità di vincere una giornata a mar- a Milanello, e lui l'aveva vinta, io volevo a tutti i costi andarci, non c'è stato modo di far andare anche me a questa giornata, ma lui Tenerottolo, mi ha fatto avere l'autografo di Filippo Inzaghi con scritto a Silvio, un bacio grande, io me lo sono tenuta come cimelio, um Una roba più preziosa di quella mi sembrava di non poterla avere. Grazie ragazzi, buona serata.
Avevo una cotta per Tiziano Ferro, ho provato a contattarlo ovunque senza mai riuscirci.. Per fortuna! Laura da Roma
😂😂 Cristina D'Avena 🤦♂️🤦♂️il problema che io invecchio e lei no. Fabio
cari ragazzi, io son stata fidanzata molti anni con Bobby Solo. Io avevo circa 12 anni e qualche annetto fa mia mamma, vedendolo in televisione con mio figlio presente di otto anni e mi disse Guarda c'è il tuo fidanzato in televisione al che mio figlio mi chiese se veramente ero fidanzata con questo Bobby solo con questo personaggio. e io dissi sì, una sera, tornando dal lavoro trovo a casa tutti gli amici di mio figlio. Mio figlio dice Dai, diglielo, diglielo con chi eri fidanzata che potevo essere figlio di uno famoso e a quest'ora potevo essere anche in America. Diglielo che eri fidanzato con Bobby Solo che non ho potuto smentire. Ho dovuto dire una bugia bianca.
Buonasera, sono Martina. Io e una mia compagna di classe delle superiori. Quando appunto frequentavamo le scuole superiori ben 15 anni fa, eravamo uscite letteralmente fuori di testa per Flavio Insinna. Tanto da ritagliare l'immagine sua da un giornale e attaccarla sul muro della classe.
Allora. Io ero fan sfegatata di Lee Ryan che era il cantante del gruppo I blu e quando ero piccola ero veramente innamorata di lui e una mia cara amica andò in vacanza a Los Angeles e quando è tornata dalla vacanza mi ha detto No, non non puoi immaginare. Io ho incontrato i blu. E mi son fatta fare un autografo per te, visto che so che sei la più grande fan di L Ryan e io questo autografo me lo sono incorniciato avevo tutti i poster in camera, e solo al mio diciottesimo compleanno poi mi ha detto che era tutto uno scherzo e che non era vero che lo aveva incontrato, ma io ci credevo veramente.
Dipende che macchie aveva lasciato su quella letterina…
Io sono Paolo da Bari, um quando ero piccolo perché ormai a una certa età mi ero innamorato di Eder Parisi e la guardavo con occhi estasiati. E vabbè, capita.
allora Io mi innamorai follemente di Tracy Spencer, e ritagliai una foto, Con mio fratello ed una scimmietta che mia madre voleva farci un quadro, una foto bellissima. Io ritagliai la mia testa e feci un montaggio con lo scotch con la foto di Tracy Spencer. Mia madre ritrovò il quadro con la mia testa tagliata e in camera trovò il poster di Tracy Spencer con la mia faccia attaccata al suo fianco. Vabbè, non vi dico quello che mi disse mia madre. E poi Tracy Spencer la dimenticai.
allora la mia cotta da ragazzino è stata per Hillary Duff, la l'attrice che interpretava Lizzie McGuire. Ero proprio ossessionato, ossessionato, patologico. Avevo tutte le sue foto, tutti i suoi poster, avevo una sua cartolina, nella nel diario di scuola e quando le mie amichette mi venivano vicino che dicevano col bigliettino ti puoi mettere con me? Sì, no, io scrivevo sempre che ero impegnato. Ero proprio ossessionato da lei, un abbraccio a tutti ragazzi.
*****
Ciao RDS sono Roberta D'angolo, Terme in provincia di Brescia. Io la cotta che ho avuto da piccola, um il principe William, io l'ho amato alla follia. Sprotto le medie, e poi dopo vabbè dopo alle superiori basta perché non non non avevo cambiato interesse. E poi avevo fatto uno scherzo a mia zia dicendole che quella ragazza che che poi non era vero, quella ragazza che um dava um andava al matrimonio di William d'Inghilterra che si era messa in mezzo nella sfilata un giorno, ero io, invece non era vero. No no.
Quando ero piccola ero innamorata di Peter, quello di Heidi del cartone e ora il mio ragazzo è effettivamente, la cosa più simile a Peter che puoi trovare nella vita reale, cioè, con le sue i suoi animali, vive in montagna, bellissimo, bellissimo.
Buonasera ragazzi. Io ero stra innamorato di Isabella Ferrari. Vedevo sapore di mare 3 volte al giorno soprattutto la scena del fazzoletto dove sognavo di essere io al posto di Massimo Ciavarro. Cosa che poi feci veramente durante un estate con una ragazza.
Saluti Giuseppe da Catania
Ciao RDS sono Clizia da Ortona in Abruzzo. Quando ero ragazza ero pazza scatenata dei Tokyo Hotel. Li adoravo talmente tanto che vabbè, sono andata al concerto a Roma. Abbiamo rotto un cancello per entrare, ho urlato tutta la notte, Bill, ti amo, e poi io e mia cugina dormivamo con i poster, mettevamo. La copertina i poster di Bill, Tom, i fratelli Kaulitz, e in più vedevamo tutti i video di Tokyo Hotel e um dove si vedeva l'autobus che li trasportava, ma era un autobus comune noi chiamavamo il numero che c'era lì dietro, e convinte che ci rispondesse qualcuno ci rispondevano in tedesco, non capivamo niente, ma ovviamente non erano i Tokyo Hotel. Ciao, un bacione a tutti.
ℂ𝕚𝕒𝕠
Io ero innamorato di Carola H, la foto dietro il letto, spettacolare. Una donna spettacolare.
Io tutta la vita innamorata di Toshio di Crimi, e anzi ieri mi sono riuscita a far scaricare la serie completa del cartone animato, così mi posso riguardare il cartone e riguardarmi per il Toshio.
beh Perché scusate eh, ma um dove lo mettiamo Andre di Lady Oscar? E Capitan Harlock? beh c'avevano il loro fascino eh.
buonasera RDS
sono un vostro fan☺️
con la rotellina dell'app si può anche tornare indietro alberto da salerno
dove si trova la vostra radio se posso chiedere
Ciao Gabriele e vorrei giocare con voi.
********************************
Vorrei giocare
Sono Casper da Cosenza, voglio giuocare con voi.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Buona notte! Mi chiamo Ricardo Biasone e parlo dal Brasile. Sono passato solo per dirti che mi piace molto la tua programmazione e che la ascolto sempre in questo periodo mentre lavoro.
Ouuuu
Ciao RTS, vorrei giocare.
vorrei ascoltare Qismat Ammy Virk
Io vado nella pasticceria a Porcia di Pordenone, perché fanno di quelle brioche.
Io vado nella pasticceria di Porcia di Pordenone, perché fanno di quelle brioche da spavento, si chiama la delizia.
Sono Oriana e da Milano e sono food photographer. Venite da me, non solo mangiate cose particolarissime, ma avrete anche una foto ricordo super. Se siete curiosi andate sul mio Instagram Oriana underscore Ciracco Baci, ciao ciao.
Buonasera, sono Michelangelo da Campobasso. No, io sono stato um qualche settimana fa, durante le feste di Pasqua al Gattopardo, un ristorante straordinario di Dubai, al cinquantaduesimo piano di questo building di oltre 60 piani, um una cosa veramente fantastica. La particolare. La parità è che tutto il personale era italiano, la proprietà è turca, ma ve lo segnalo qualora magari vi fate un viaggio a Dubai, sicuramente da apprezzare per serietà, professionalità, correttezza, ma anche rapporto qualità prezzo. Comunque una cena fantastica, vi- ve lo segnalo sicuramente. Ristorante Gattopardo a Dubai.
Ciao, potete scrivermi il nome della chiesa a Londra che è stata appena detto alla radio vorrei fare una sorpresa ad una mia amica
Ciaoooo. Noi siamo appena rientrati da Amsterdam e abbiamo seguito un po' quello si vede sui social tra cui le patatine più famose con la salsa di formaggio, il dolce tipico alla cannella con la guarnizione di Smarties,mashmello, ciollolato a scaglie... Ma soprattutto posti insoliti come una piccola Tokyo nascosta. Sembrava di stare nei vicoli della città di notte con tutte le insegne e diverse porte garage dove in ogni stanza è possibile fare karaoke
Ciao. Io e mia moglie siamo andati sull'Orient Express per mangiare, la cucina stellata dello chef francese, e perché era l'occasione del nostro ventesimo anno di matrimonio, um la location viaggio in Orient Express da Venezia, Innsbruck e Berna e poi arrivati a Parigi. Esperienza fantastica, cibo fantastico, e che dire, un sogno.
Ciao RDS sono Alessandra di Pietra Ligure. um volevo dire che il ventun giugno c'è un paese in provincia di Alessandria che si chiama Bistagno, dove um in una festa di paese fanno la trippa fritta in un bar che si chiama bar Svizzero, um è una roba buonissima questa trippa fritta. Quindi consiglio a tutti di andare a mangiarla. La sera della festa di San Giovanni al bar svizzero Crippa.
Beh il per e il mus è storico
Parliamo di anni
Ciao RDS. Mi chiamo Salvo, chiamo da Milano. No, volevo dirvi che io sono di Palermo. Ure humus, come hai detto tu che a Napoli sta prendendo il volo, ma è una cosa tipica siciliana vedi eh? Che sarebbe umus e cagnolo detto in dialetto siciliano. E questa è una nostra è una nostra ricetta eh. E sarebbe il piede del vitello, il muso del vitello, la lingua e tutto quello che concerne. um si condisce con olio e limone, si può mettere anche i pomodorini, puoi fare quello che vuoi. È è buonissimo eh, è buonissimo. E quindi volevo dirlo, è siciliano, solo che adesso i napoletani si sono inventati ure humus. Vi saluto ragazzi, un abbraccio da Milano, ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds
X favore
*****
Elisabetta e tu con cosa dormi?
Io non dormo col peluche ma riesco a dormire meglio nella culla, mi sono abituato così da quando ero piccolo...
Alma .
ho 59 anni ma guai chi mi toglie i miei due cuscini in piuma ,praticamente io oltre che l cuscino che ho soto la testa uso due cuscini e li abracio . Non riesco a dormire senza.
Kendrick Lamar è molto meglio, soprattutto con la canzone TV off
ciaoo rds, sono antonio dalla Sardegna, oggi è il mio compleanno e ho compiuto 18 anni, potete farmi gli auguri?
Ciao Filippo, sono Raffaele, io volevo esprimere un mio pensiero, allora il fatto della digitalizzazione del um che diciamo che c'è, per me, allora diciamo per l'età nostra, diciamo, Va benissimo, io parlo di io ho quarant'anni. Però per i nostri genitori, um oppure per che ne so, anche i nostri zii, i nostri nonni, ad esempio. cioè non lo so, secondo me loro hanno avuto un ri- riscontro un po' tosto um da quando è iniziato tutto ciò. um Perdere il senso di non trovare la persona quando si va a fare un documento, a volte anche per compagnia, o per farsi delle cose più semplici, no? Che si va via via perdendo, non è una cosa bellissima però, purtroppo questa è l'era in cui ci stiamo avviando e non ci possiamo fare niente. Ciao da Raffaele.
Sei uscito, tranquillo. Gaetano da Torino
Ciao Filippo Ivano, sono d'accordo che la tecnologia vada avanti e che ci sia perché la tecnologia serve, però non sono d'accordo che debba um rimpiazzare tutto ciò che è stato fatto prima, perché comunque, c'è gente che non è um diciamo, capace ad a- ad usare tutta questa nuova tecnologia. Io già per esempio, sono abbastanza inchiappato come una rapa, faccio sempre dei pasticci. E non trovo giusto che venga tolto tutto ciò che c'era prima, nel senso gli sportelli bancomat, gli sportelli bancari, 11 qualcosa ci deve essere, per chi purtroppo o per fortuna è rimasto un pochettino indietro. Ciao, buona serata a tutti.
E. Secondo me le banche e gli istituti di credito in generale hanno scoperto l'eldorado, cioè nel senso che le operazioni le facciamo tutte noi a casa. Loro diminuiscono il personale, quindi ne pagano sempre di meno perché tanto c'abbiamo tutti l'home banking, facciamo tutto con il telefonino, eccetera. Loro risparmiano un sacco di soldi, però. Noi facciamo tutto, noi paghiamo e loro si prendono comunque le commissioni. Questa è la la furbizia delle banche, per questo non non lo. No non finirà mai questo discorso, perché sono furbi.
Quello che non capisco, le banche chiudono gli sportelli, allora mi devi calare anche, quanto mi costa il conto ogni anno, perché? Non mi sembra giusto che io ho meno servizi, però continuo a pagare. Il conto corrente? Boh, non non capisco e non capisco perché la gente non si ribelli.
Mettete un po' di rock and roll per favore che mi sto addormentando.
Ciao, buonasera a tutti, David da la provincia di Terni. um. Io forse ho sbagliato a nascere. Dovevo nascere cinquant'anni prima perché, um Non sono vecchio um ho 45 anni, ma a me tutta questa digi- digitalizzazione, Mi sta facendo impazzire, io sono una capra in queste cose, una capra coi computer, coi telefoni. E in più, e in più mi, Mi sento indignato, arrabbiato perché è semplicemente un modo in più, per controllarci, per controllare tutto quello che facciamo.
No, con ultimo vado a schiantarmi direttamente.
La mia prima esperienza lavorativa, avevo 15 anni e vi dico che si portava ancora il libretto sanitario per andare a lavorare, e quello che si faceva al proprio comune di re- de- della residenza. um il mio primo lavoro è stato, A lavorare dentro un panificio. Là è stato, non lo so, amore, a primo giorno lavorativo e vi dico che ancora tutt'oggi, oggi c'ho 36 anni, faccio questo mestiere. Sono un panettiere e bello, bello bello bello. um Un saluto tutti quanti a radioascoltatori di RDS, un bacione da Marco.
Nel 1987, finita la s- terza media. Andavo a comprare il pane al nel forno del del paese, e la signora, il signore mi dicevano, entra un po' di legna per il forno, entra un po' di legna per il forno. Da quel giorno sono il panettiere di quel panificio. Sono passati solamente, fate un po' voi, 28 anni. Ottavio della provincia di Lecce.
Ovviamente 38 anni.
Ciao sono Marco da Padova. il mio primo lavoro. Diciamo che io vengo da quella generazione in cui Tom Cruise faceva. Cocktail al cinema. È stato appunto il Parma. Lavoro scelto proprio per passione. che negli anni mi ha portato quasi ad odiarlo. ma che è rimasto sempre. Dentro di me. La passione è cresciuta. Ad oggi sono.. Ristorante.. che le diciamo che stato una sorta di trampolino di lancio.. Buonanotte a tutti agli ascoltatori PRRDS.
Ciao ragazzi, buona nottata. Claudio della Novara, autotrasportatore. Uno dei miei primi lavori, avevo 16 anni, facevo il cameriere in una pizzeria e apprendista pizzaiolo, ho imparato a vabbè a stendere le pizze, a fare l'impasto, ma ciò che m'ha lasciato maggiormente è la dipendenza per le pizze, questo lavoro. Sono diventato pizza dipendente, arrivo a mangiarne quattro o cinque a settimana. Ciao. Buona nottata.
E quello che ho fatto io nel lontano 2006
Adesso sono qui a New York
Amedeo
Ciao RDS la mia prima esperienza lavorativa. Ho cominciato con 6000 lire a settimana e avevo la macchina c'vo c'avevo diciott'anni appena e mio padre m'ha comprato la prima macchina 6000 lire a settimana. um um um E da allora non ho non ho smesso più di fare questo mestiere. Sì, faccio il panettiere. Ciao ciao.
Ciao Filippo Ivano. Io sono 44 anni che faccio il panettiere, quindi capisco bene cosa ha detto il guerriero di prima. Il nostro mestiere, um non è più faticoso degli altri, è più sacrificante perché hai una vita completamente al contrario da tutti gli altri. Quindi è più difficile avere delle amicizie che ti seguono, è più difficile un rapporto con la famiglia. Però è un lavoro che se non ce l'hai dentro non tutti lo possono fare, um ti deve è un è una cosa particolare, l'arte bianca è una cosa molto particolare. um può essere una banalità ma, co- è così, credetemi, è è veramente un mestiere bello, appassionante, ma devi avere il cuore proprio che ti porti a farlo, perché altrimenti non puoi fare il panettiere.
Buongiorno, io sono trentun anni. che porto avanti l'attività di mio papà, di ortofrutta, l'attività che ha iniziato un mio bisnonno, dal nonno, tramandata da mio papà e vado avanti io. E adesso sto andando a caricare il nostro mercato ortofrutticolo di Bergamo, per dopo tornare, andare a fare i mercati, e poi a fare le consegne nel pomeriggio sul lungo lago di Como, ai vari locali. Vi auguro a tutti una buona giornata.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io ho abbandonato gli studi, a diciott'anni facevo il nautico, non me ne sono pentito che ho lasciato gli studi, ora ne ho 40, però a diciott'anni ho iniziato con papà sui cantieri, quindi come carpentiere. um Dopodiché um dal 2006 ad oggi, um mi ritrovo a un centro smistamento di generi alimentari e, nel frattempo svolgo il secondo lavoro nel fine settimana come fotografo di eventi, e non mi lamento di niente perché mi piace e lo faccio con passione. Ciao Ale, ciao Filippo, scusami.
Ciao Fil qui pasticcio. Io quando torno a casa ai miei a trovarli, entro nella mia vecchia cameretta e c'ho ancora il quadretto con le prime 100000 lire incorniciate che è il primo stipendio del primo weekend di lavoro come cameriere, facevo l'extra all'epoca facevo avevo appena iniziato l'alberghiero, poi ho optato per la cucina la pasticceria e questo mi ha lasciato molto, più che altro la disciplina. Per imparare un lavoro, tant'è che ho cominciato poi con uno stage in un ristorante, e la stagione al mare dove facevamo fino a 17 ore di lavoro continuative, um è stato veramente formativo, come fare i militari praticamente.
Buongiorno RDS. Io non ho mai avuto un primo lavoro, perché mio padre ha un'attività di un panificio, che era di mio nonno. Anch'essi di mio bisnonno e quindi sono sempre stato nella stessa attività. Adesso ho 45 anni. Ne ho uno mio, c'è anche mio figlio e questa attività va avanti dal 1889 e ne stiamo aprendo una di nuova. Quindi praticamente non ho mai avuto un primo lavoro, sono sempre stato lì dentro, sempre immerso nella farina.
Come ***** si fa....
Il Napoli ha giocato contro il GENOA
Comunque vecino ha segnato dí piede
Filippo, buonasera, buonasera a tutti i guerrieri, ma che ti fumato Filippo, hai quattro con Genova nonla?
Il LECCE ha pareggiato a VERONA
Ehi, il Napoli ha giocato col Genoa e il Lecce col Verona, lo so bene perché avevo uno al Napoli.
Buongiorno RTS, buongiorno Filippaccio, e basta questo calcio e basta. Ogni due minuti e basta. Ah.
Filippo domenica e Napoli va a Parma, a Cagliari all'ultima giornata in casa.
Rassegna sportiva INECCEPIBILE COMPLIMENTI FILIPPO .....griglia del padel mignolo rotto scomposto ma sono qui
Ciao RDS, ciao Phil. Valerio Cornettaro da Roma. Eh purtroppo tu um. E Ale vi completate. Quando state da soli si si sente che manca qualcosa, capito? Perché quando ci sta Ale, manca quello che dice un po' le le *******, le *********, quello che mette un po' più di, di leggerezza al programma. Quando ci stai tu purtroppo manca quel pizzico un po' di serietà di di ale. um sullo sport purtroppo vedi ti dà ti dà una pista.
sequestri.316.321.354.cpp.psicofarmaci x uccidere *******.*** piu'.goccie minias.goccie tranquirit.pasticche ziprexa.punture haldol decanoas depot.clopixol depot.talofen.uccide un elefante.timo dato tanto veleno.xche' no 6 morta.ma proprio sto' mestiere de vigile dovevi scegliere.vado via.mi fai brutto.mi licenzio.psich.maurizio bellesi.abita a corridonia.moglie psicol.pazzaglia.amen.
Vabbè ma il tennis è da da signori, cioè da ricchi, da da da gente di alta società piccolo che sei tu. Il calcio ragazzi, è calcio e c'è poco da fare per me. Per me è meglio 1000 volte il calcio, anche se poi il tennis negli ultimi anni. È bello anche quello, ma il calcio rimane calcio. Vuoi mettere arrivare lì a urlare, sfogarti. Tutto quello che hai passato durante la settimana arrivi lì, sfoghi e urli e nessuno ti sente ne- cioè ti sentono sì, ma nessuno sta guarda te. Invece il tennis devi essere tutto perfettino, quello che sei tu.
All'apparenza sei perfettino te.
Buongiornte RDS, sveglia prestissimo alle 2, partenza, dal mio hotel Scania, direzione Avezzano. Alex da Verona, buona giornata a tutti. Ciao.
Buongiorno, io e la mia um Giulietta, che ha 12 anni, stiamo partendo per due giorni in Sardegna e quindi stiamo andando all'aeroporto, ci siamo svegliate alle tre30. um per cui rotolando verso sud. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, buongiorno RTS. Faccio parte, innanzitutto mi chiamo Giuseppe, autotrasportatore, faccio parte di quelli che si svegliano molto presto. Molto presto, tutte le mattine alle 2, subito in marcia con il camion. Buona giornata a tutti quanti e grazie per la compagnia.
Buongiorno RDS, mi chiamo Mimo e sono in direzione Bergamo rial serio per, per l'aereo che mi parte alle 05:50 direzione Cagliari. Buongiorno a tutti voi.
Buongiornotte ragazzacci, pure stamattina si riparte, le 03:50 svegli il supermercato ortofrutta, dagli tutta.
Buongiorno Francesco da Firenze, categoria vado a letto molto molto tardi.
Buongiorno. Sono tra quelli che si sveglia molto presto. Stasera San Salvo sveglia ore 02:10, si va a consegnare il pane.
Buongiorno a tutti, dattologo da Roveretto svegliante.
Buongiorno Guerrieri Sono Cristina da Reggio Emilia e io sto andando al lavoro. Lavoro in una ditta alimentare. E che dirvi? Buona giornata a tutti. E qui si parte per un'altra giornata lavorativa.
sì. Non ho capito bene stanotte, perché sono andato a dormire molto tardi, mi sono alzato molto presto. Io e il bisteccaio ci siamo incontrati sul pianerottolo, uno saliva, l'altro scendeva. Ciao guerriglieri, buona giornata a tutti, il bisteccaio vi saluto.
Buongiorno sono Max da Torino. Partenza ore due per consegne col mio camion. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Io adesso mi sto svegliando, cioè in pratica adesso già sono sveglio dalle 0 in 20. Mi sono preparato, vestito, ora sto andando a scuola, dalla Campania, al Lazio. Oggi ho sette riunioni, di cui quattro molto importanti. um Niente oggi in pratica sono le 04:19. Sto andando. vi manderò un messaggio di, di ritorno verso le 18:19 più o meno. Quindi fra non lo so, 12 ore 13 14 non so, fatevi il conto che non so più contare. Grazie. A più tardi.
Buongiorno sono Giuliana. Chiamo da Verbania. Mi alzo presto e vado a letto presto perché sennò non ce la faccio. Sono addetta alle pulizie. Adesso vado a prendere la mia collega. E cominciamo. Buongiorno a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Come Giovanni faccio con e faccio sempre la notte. La base di.
E comunque ritenete compagnia tutta la notte, se siete.
Giorno del RDS Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto presto.
Buongiorno da Francesco dalla Sicilia, direzione Gela. Sono fuori per lavoro, sono un NCC, come tutte le mattine, questa è l'alba più bella.
Buongiorno RDS, Giovanni Francesco dalla Sicilia operativi e si lavora. Buona giornata.
Buongiorno, io sono di Salerno, vado a dormire tardi la sera, alle 11 e mi sveglio alle tre30 di mattina per andare a scuola da Salerno a Roma.
Buongiornotte Fil-, buongiornotte guerrieri, Cristina da Brescia, consegna giornali. In giro dalle due30, c'ho un sonno da paura. Pioviggina ci sono 15 gradi. E niente, oh ma t'hai lasciato da solo eh, son scappati tutti. Come mai? Cos'è successo? Un bacione, ciao ciao.
Ciao ragazzi, mi chiamo Grazia, io vado sempre a letto, a quando capita perché è un'impresa, essendo una mamma e una lavoratrice e mi alzo sempre alle tre30. Io volevo fare un appello invece a tutti i medici, chirurgici e maxillofacciali, perché sono due anni che combatto, che dopo aver avuto un intervento di teclectomia, um Praticamente mi hanno rovinato il condilo mandibolare, è tutto disomogeneo e mi crea molti dolori atroci, quindi sto cercando un medico che mi aiuti a risolvere questo problema, che metta mano, mi apra e mi sistemi la bocca, perché um mi prende il nervo della lingua. Ringrazio infinitamente chi vorr- chi vuole aiutarmi. um io sono di Belluno um, Niente um arrivo anche non so, in um nel Trentino, um insomma, aiutatemi, grazie. Ciao, buona giornata.
Ciao Rocco da Brindisi, direzione Bari, questa settimana, turno di mattina 06:14, e al ritorno una bella sorpresa, strada strada bloccata perché passa il giro d'Italia.
E oggi è luna piena
Buongiorno, Io sono Antonella da Morano e vado a dormire molto presto per alzarmi molto presto. Buona giornata.
Buongiorno. Sono Danilo da Napoli e sono ancora sveglio. Sono in viaggio da Napoli verso Ungheria. ne avrò ancora per per sette ore, credo. Buonanotte o buongiorno.
Buongiorno ragazzi, ma oggi si gioca, sennò rimetto Uomini e donne. Delo vuoi che devo fare?
Buongiorno ❤️
RDS
radio dimensione Sanremo!!🤣🤣
Beppe, ecco perché si dice faccia di puntini puntini. Ciao ragazzi, buona giornata, Katia, un bacione.
No vabbè, Beppe è fantastico iniziare la giornata così. ancora ritorni. sei fantastico, Melania, io veramente ti invidio, vorrei stare lì con voi. Eh sono Barbara da Roma e vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7, come si può fare a meno di voi? Non si può, Vi auguro una spa giornata, siete fantastici, paci.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, un saluto dalla Sicilia, da Francesca e Giovanni. Baci a Melania e abbraccio a Peppe, buona giornata.
Infatti.....Melaaaa, mi sembrava fosse il tuo bel pigiamino rosa......SEI BELLISSIMAAA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Anche tu Beppe......SEI UNICOOOO 😘😘 Barbara da Roma ❤️
La mia siglaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Eccola la luna storta
PRESENTE!
IO HO IL GENE DOPATO 💪🏼
Buongiorno ragazzi. Riccardo D'Azio. Io sto gene ce lo devo avere tutto perché. Dormo tre ore al giorno praticamente, non di più. L'una o non l'una? Ciao ragazzi, siete cortissimi.
Ciao RDS, io sono già sveglio da un pezzo perché faccio tre30 otto30, lavorando in vigilanza e poi la sera faccio 18:21, quindi dormo, quattro cinque ore al massimo e penso di avere questo gene ma. Ho sonno, mi sto morendo di sonno, è finto.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, ma la luna piena e spettacolare per il sonno. Buongiorno da Maurizio.
Io sto subendo l effetto dell' antistaminico, altro che della luna
Ciao, sono Emanuele, anch'io ogni mattina ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe dalle cinque alle 7. Buona giornata.
Ciao amici di RDS. Effettivamente la luna piena porta un po' di effetti particolari a me porta un po' di nervosismo e tensione. Buona giornata a tutti e buonanotte a tutti perché probabilmente qualcuno di voi adesso va a letto tipo me. Ciao da Annino di piatti tipici.
Ciao. Sono Massimo. Io subisco gli effetti della luna , in quanto Licantropo....🤣🤣🤣
Buongiorno
Buongiorno Melania e Beppe, sono sempre Francesco il lattaio, sono ritornato. Avete sentito la mia mancanza? Mah, vabbè, non fa niente, se non l'avete sentita non fa niente, non fa niente. Un abbraccio anch'io seguo sempre l'alba dei pazzi viventi.
Ciao Melania, ciao Beppe, anch'io ascolto l' pazzo viventi le cinque ore, vorrei salutare la ragazza, che ha la C4 che ogni mattina ci affanchiamo al semaforo. Ciao.
Sono il lupo Mannaro, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi vivetti. Ah. Mhm.
Buongiorno RDS, riguardando la luna piena, io so che se una coppia vuole concepire un bambino, e in quella sera c'è la luna piena, Il 7080 percento il bambino sarà maschio. Almeno dalle mie parti così si dice. E devo dire la verità, mi è capitato a pelle, ho due bambini e tutti e due maschi, um quella notte c'era la luna piena. S la coincidenza? Boh. Buona giornata.
Sono ragazzo di prima sono di Verona.
Buongiorno Melania Pepe Gips della Sardegna. Da noi, quando c'era la luna piena con le rio Argosolo venivano a rubare il bestiame al nostro paese.
Ciao, sono il fidanzato della ragazza della C4 e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
um Buongiorno. Sono l'orso Bubù e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi bubù.
Buongiorno a tutti, sono Vicppa Rappapà e ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Se per Pelouche considerate pure mia moglie che si fa la ceretta, durante l'inverno anche io, sennò no.
Buongiorno RDS. Sono della famiglia Barbababa. Come tutti i giorni, ascolto l'alba dei pazzi viventi, ciao ciao, Ivano Alba Adriatica, ciao, buon lavoro, ragazzi, ciao Melania, ciao Beppe
Buongiorno ragazzi, se valgono le bambole gonfiabili io alzo la mano, eh?
Buongiorno RDS, anche noi, come tutte le mattine ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Indovinate chi siamo? Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe.
Buongiorno anch'io tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi di 20 dalle cinque alle 7. Tommaso da Taranto. Io più che peluche, dormo con la mia cagnolina, un barboncino di quasi tre anni. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, um volevo dire, io dormo tutte le notti, nonostante ho sessantun anni, dormo con un peluche. um perché mia moglie è parecchio pelosa, quindi è come andare a letto con un peluche. Buongiorno.
io dormo con Rino il pappagallino che è un peluche di un pappagallo perché mia figlia lo lascia perennemente dentro al nostro letto. Quindi dormo con.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e lo zio Beppe. Anch'io ho un peluche con cui dormo la notte, ma lo sgonfio prima di andare al lavoro la mattina.
Buongiorno ragazzi, io c'ho due peluche. Uno si chiama Ciccì e l'altro Coco. Si sposano a giorni e io le farò da testimone e me le godirò per tutta la vita. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io a 37 anni, ancora dormo con accanto il mio Teddy, che è lo stesso che mio padre mi ha portato il giorno che sono nato. In pratica abbiamo la stessa età e non riesco a separarmene, ciao.
Ciao, buongiorno. cinquantun anni, venerdì, e spesso e volentieri dormo ancora con un peluche, che è un cane. Che si chiama Husky. Ciao, buona giornata, grazie della compagnia.
A Andrea da Ravenna, ma che lavora come autista a Bergamo.
Furia a cavallo del West cintura di karate. Ciao ragazzi sono Furia. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi dei 20. Ciao.
Io dormo con Leo! Il mio gatto peloso!
Ciao, buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Sono Mirko da Rovigo, e praticamente io dormo col mio peluche, vivente, il mio e il mio pincher, bellissimo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ho acceso da poco ma stamattina mi sembrate più esauriti del solito, Beppe e Melanie, siete proprio folli, ma siete proprio pazzi, pazzi viventi.
Anch'io ascolto la alba dei pazzi viventi
Vi amo buona giornata RDS
Ciao Melania, ciao Beppe. Sono Terry dalla provincia di Lodi, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Quanta cattiveria nelle parole della speaker nel dire del regalo della bambola alla bambina
Ciao Melania e Beppe sono Antonella da Sassari ed anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Renato da Frosinone
Oh che dolce ricordo di furia il cavallo del West. Ero col mio amico che avevo una cotta per lui ma lui non lo sapeva, alle superiori. Una sera mi fermavo a dormire a casa sua, suo padre ci viene a prendere e fa, eh però dovete dormire nella stanzetta nel letto singolo perché c'è un ospite. Sediamo in macchina, il mio amico mi dice, ma sai chi è? Faccio no, è male. Ma che cacchio è questo mal? C di furia il cavallo del West, faccio ma io non ho idea di chi sia. Era un signore, un vecchio. Alla fine per colpa sua abbiamo dormito, cioè, a tutti ho detto per colpa sua, invece grazie a lui ho dormito attaccato vicino vicino a al mio amico che ero follemente innamorato. Me lo sono abbracciato tutta la notte. Che *******.
Buongiorno RDS è da quarant'anni che faccio l'autista e quarant'anni che vi ascolto e mi tenete compagnia e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Complimenti ragazzi, ciao a tutti.
Facciamo i saluti come si deve. Buongiorno mio tesoro Melanie, buongiorno mio Morino Bepi, buongiorno, non ho sentito chi c'è in regia, ma ti voglio bene lo stesso. Anche io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi venti a riguardo anche al 265 quanto sono esauriti.
ciaoooo rds da Riyhad Saudi Arabia, siete il mio punto di forza qui in saudi
Ciao Jessica Rabbit è passato poco fa il mio amore Roger e anche io ascolto insieme a lui dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi Detective. Io farei qualsiasi cosa per il mio coniglietto.
By! No! S la vostra Rocky.
Ragazzi, sempre sempre sempre con voi, ogni giorno, dalle cinque alle sette, sempre e se continuaste, se continuaste la la trasmissione io sarei sempre lì. um vi vi adoro, cosa c'è di meglio um da dirvi vi adoro, vi voglio bene, vi seguo sempre, un bacio grande.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ragazzi, sono Salvatore, com'è bello svegliarsi e sentire questo? Questa è la giusta carica per andare al lavoro. Grazie a tutti, siete sempre numero uno.
E la pizza, col pazzo che imparavano a farla, gli stranieri.
Ciao ragazzi, stavo sentendo la vostra la vostra radio e in poche parole, io ho vissuto tre anni in Canada. E anche lì c'erano tantissimi italiani che hanno fatto una vita lì, che non hanno mai imparato ad esempio nel Quebec, il francese, parla- parlano pochissimo, e invece adesso um per um risiedere lì, il governo ti richiede un certo livello di comprensione scritta, comprensione orale, um di di francese, richiesto proprio per avere ad esempio la permanent residence. E quindi um le cose come di- dite giustamente voi sono cambiate.
Alessandro da Como, allora una volta a scena no, mi trovo in Grecia a Schiatos, e in una e faccio al tipo, devo prendere delle brioche da mettere per la colazione, per andare al mare. Gli faccio please, brioche in the sacet. Gli volevo dire le brioche me le metti in un sacchetto, figurati. Ciao.!!!!
Ciao. Buongiorno Raffaele da Firenze. Io una volta ero a Parigi dovevo comprare. I famosi macaron e non mi veniva il numero otto in in francese. Eppure avevo studiato un po' di francese. Quindi io ho fatto il segno con con le mani del numero otto l'addetta alle vendite era era basita, ma alla fine poi ha capito e mi ha dato i miei otto macaron. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Sono Scati da Barletta Puglia. Tanti anni fa nel 2000:03 ero in viaggio a Londra, avevo noleggiato un'auto e mi ritrovo una multa e là c'era il poliziotto che mi faceva la multa. E io gli chiedevo spiegazioni perché era bella tosta da molto all'epoca. tipo 150 €. non la ricordo esattamente, comunque, gli venne spontaneo di dire never dogs. E che mi chiese what? No no nulla nulla sarebbe stato a dire Moli cani.
Capodanno 2000, Atlantic City. Io ed un mio amico. Stavamo in un pub all'interno del casinò. che Ci alziamo dal tavolo e dimentichiamo il il classico bicchiere con i gettoni per le slot machine. um Il mio amico torna indietro a prenderlo e il cameriere. um Siccome lì si usa molto usare le mance, um pensa che fosse la mancia, e ringrazia dicendo thank you, thank you, il cameriere e il mio amico risponde che thank you thank you, it's moi.
Buongiorno RDS
Ciao ragazzi, io praticamente, quando ero in Algeria gli chiedevo un poisson, mi serviva un tubo da un pollice, un poisson, un poisson, ma un poisson, è un pesce, non è un po.
Ciao Alba dei pazzi viventi, Natalia Taterni. Viaggio a Barcellona, albergo, um arriva il momento del di pagare il conto, um comunico, voglio l'intenzione di comunicare che partiremo il giorno dopo, alla reception alla signora, dico, um Dominga, è Domingo, Domingo, Domingo. Quella mi guardava giustamente. Che non era domani. Sì. Mamma mia, che figuracce, ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, lavoretto estivo all'isola del Giglio, pieno di bellissime ragazze tedesche che parlavano inglese. Io e il mio caro amico Daniele che non sapevamo un acca di inglese, I ci mettemmo a conversare con una bella ragazza bionda, che nel dentro della conversazione ci disse Bussi e noi al Bussi, guardandoci cominciamo a ridere e le abbiamo risposto se Bussi lavate. Siamo tornati a casa, abbiamo letto il significato della parola e ci siamo mangiati un po' le mani perché magari ci sarebbe potuto uscire anche qualcosina.
Buongiorno, Beppe Melania. mi avete sbloccato un ricordo di quando facevo le superiori e badate bene, frequentavo un liceo linguistico e um la ma- la professoressa di inglese, um mi stava interrogando e mi aveva chiesto com'era morto un determinato personaggio. um, E io gli ho risposto, he died of death. cioè è morto di morte. beh Sono morti tutti dal ridere i miei compagni, veramente. E ancora adesso qualcuno se lo ricorda. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Parecchi anni fa ero ad Assisi per lavoro in un giorno libero della mia trasferta sono andato a farmi un giro per il per la città. Entro in un locale in un in un negozio che vendeva souvenir, ricordi e quant'altro e c'era un turista che chiese al commesso Do you have a room. Chiese se aveva delle stanze, il commesso non parlando inglese mi guardò e mi disse lei parla inglese e ho detto no, guardi, provi proviamo a vedere cosa cosa cosa vuole. E allora il il turista chiese e io guardo il commesso e gli faccio c'ha sede, dagli a breve.
Buongiorno RDS sono Monica da Trento. 25 anni fa, quando sono arrivata in Italia per fare l'infermiera, vengo dalla Romania, volevo raccontare ai miei nuovi colleghi che mio marito in Romania va a caccia. mi hanno chiesto ma cosa caccia tuo marito? E io ho risposto va a caccia di orsi, va a caccia di cinghiali e va a caccia di ********. Perché volevo dire i conigli. Ecco, buona giornata a tutti. Non vi dico le risate.
Buongiorno, Beppe Melagna. Sono Pika Pika Pikachu. e anch'io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba di pazzi 20. Ciao ragazzi. Pika Pika.
Ciao, sono Melania Grimano e insieme con la e aperta. Al professor Beppe De Marco condugo l'alba dei pazzi viventi.
Allora. Una volta eravamo in vacanza a Menton. Non sapevamo una parola di francese. Eravamo ospiti in questo alberghetto e chiediamo alla all'addetta dove poter parcheggiare la macchina, ma non conoscendo il francese in inglese e maccheronico abbiamo chiesto Where we are parking the washing machine ci hanno guardato malissimo.
Ciao, noi eravamo in Francia per il viaggio di nozze, e io ho fermato una signora. Nonostante io non parlo francese e con molta disinvoltura gli ho chiesto um bonjour, je suis information.
Buongiorno buongiorno, buongiorno. Era il 98:99, sono andato in Inghilterra a Bournemouth, non sapevo niente di inglese e facevo il cameriere. Mi chiedevano il tacchino, gli portavo il pollo, mi chiedevano il pollo, gli portavo il maiale, un disastro. Poi mi son fatto i numerini, sulla lista del menù, i numeri li conoscevo abbastanza e gli dicevo number three, four, five, e così ho ho un po' imparato l'inglese. Ciao Alexaldo Trentino.
Buongiorno Davide da Roma. Io vado un po' a controtendenza. Io non capisco, siamo una civiltà che c'ha più di 2000 anni, e siamo sempre succubi di questo inglese, sì, è bello imparare le lingue, ma, Roma e Caputmondi, sono loro che devono venire a imparare l'italiano. Questo inglese perché l'America domina tutto il mondo, lo dobbiamo imparare. Loro devono imparare la nostra lingua. Noi c'abbiamo una nazione e un teatro a cielo aperto. 9000 chilometri di coste e dobbiamo stare sempre a imparare questo inglese come se fosse la lingua madre di di ogni cosa. Siamo noi um che che praticamente insegniamo a loro già esistendo da più di 2000 anni.
Io ascolto tutti i giorni dei webinar gratuiti su internet e in inglese. Però l'inglese che imparo è un po', diciamo così, vietato ai minori.
Buongiorno ragazzi, io una volta una figura l'ho fatta un po' stupidina. Tanto tempo indietro, um una ragazza, una francese, volevo fare tipo il belloccio. um Gli ho fatto una birra così e poi lei mi ha detto merci. e gli ho risposto Bog.
Gabriele
Camionista
Umberto camionista
Irene da Ragusa, autista soccorritore.
Ciao, sono Fabio e sono un militare dell'aeronautica. Ciao.
Mirella D'Amico barista da 33 anni ❤️
Oggi e il mio compleanno mibfate gli auguri
Alessandro da Roma 56 anni
Sono un'insegnante. Tiziana da Castelfranco Emilia
Portiere di notte
Michele
Forte dei marmi
Mauro elettricista
Ciao sono Bruna e sono collaboratrice scolastica
Ciao,son Marco dalla provincia di Rovigo e faccio l infermiere anestesista
Buongiorno, sono Luca Desio Maggiore, provincia di Belluno, lavoro in Luxottica reparto resi
Antonio da Firenze direttore tecnico
ciao RDS io sono uno chef e vi ascolto tutte le mattine da Riyhad Saudi Arabia...grazie per farmi compagnia❣️
Ciao, sono Gabriella da Porcia, provincia di Pordenone, sono una responsabile amministrativa di un'azienda.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia, sono un collaboratore scolastico e sono già in piedi perché oggi dovrò f- suonare la prima campanella alle otto15 per i miei bambini di Cerenova. Buona giornata a tutti, ciao!
Ciao, sono Francesco di Taranto, sono di Brindisi e faccio l'istruttore di scuola guida.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia e allora sono già in piedi perché alle otto15 dovrò suonare la prima campanella, per i miei bambini della scuola di Cerenova. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Enrico e sono un autista di pullman.
Ciao sono Rocco da Ferrandina , e sono un operatore SEGA , in un'azienda di estrusione di alluminio!!!!
Buongiorno.sono Giorgio..come lavoro guido gli **********..**** della Calabria ma lavoro a Roma
Buongiorno, Beppe, buongiorno Melania, anch'io ascolto RD, buona giornata a tutti
Sono un sottufficiale della Marina militare..
Francesco da Rovereto, responsabile di produzione.
Buongiorno sono Laura, sono una collaboratrice scolastica, um sia la bidella, um lavoro, al momento in una scuola primaria, in una scuola dell'infanzia. Ciao.
Buongiorno Melania e Beppe, sono Rita e sono casalinga, Quartu Sant'Elena, Cagliari
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni anche oggi giornata di 💩💩💩🥳🥳🥳🇮🇹🪂
Serial killer🤣 Michael da Grosseto
GDF
Pecchino.
A domani Beppe a domani Melania puntuale alle cinque.
Buongiorno tutti pazzi, diventerò papà. Ah!
Io invece se vedo Rossella le do- le direi, mamma mia come sei fortunata a lavorare con quei due bonazzi di Ciccio e Bas, ce n'è per tutti i gusti, per chi vuole la carne e per chi vuole il secco secco muscoloso.
Ciao allora mio papà è alla moda, tutti i giorni così in casa, calze bianche e ciabatte.
Buongiorno R di Rossella come si presenta, si presenta è un bel vedere Ah. Buona giornata.
Buongiorno Cicce Paz. Lasciate stare la la la nostra grande Rossella, che è il patrimonio dell'Unesco, capito?
Ragazzi, dite a Rossella che è la moda degli svizzeri, di quarant'anni fa, a cui ci stiamo abituando perché continuano a venire qui con la Crocs, o con la ciabatta di plastica, o col sandalo e il calzino di spugna bianco. inguardabile. Ah tu svizzera, Rossella tu svizzera.
Eh ragazzi, Rossella può vestirsi come vuole. Rossella è sempre Rossella. Alfonso da Reggio Emilia, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi! Concordo con gli ometti....ciabatta, anche se firmata , con calze bianche orribile orribile orribile
Bella via amore di zia, vieni qua che ti consolo io, bella via, portami via.
Eh ciao, sono la zia di Bella V e vorrei giocare la domanda impossibile e fregarvi a tutti quanti.
Via! Meglio veder la Roma perdere che vedere Rossella con quelle ciabattine e con quelle calzette. Mamma mia che paura.
Sellina di A Gusi il contro l'Inter c'era un rigore grosso come una casa, e non gli hanno dato, quindi favorita la Roma, adesso quello di ieri non l'ho visto ma, Non vi lamentate.
Buongiorno tutti pazzi, tutta invidia la mia Rossella, io ho le scarpe antinfortunistiche, un bacione, e forza Roma.
Buzz sarà anche buono buono buono, non capisce nulla di moda. Quindi stai tranquil- Rossella, siamo tutti con te e con il tuo calzino.
Buongiorno bei passi sono Roberto da Candiolo il futuro amante di Ciccio mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile scusatemi porto avanti perchй poi vado nella scuola e non riesco a sentirmi non si sa mai
Ma Ancelotti invece ne vogliamo parlare?
Ciccio Buds, come dice un famoso detto barese, Rossella scalzat.
Buongiorno tutti pazzi, dite al signor Ranieri, che è sempre stato un signore, dovrebbe continuare a farlo e ad esserlo. Il rigore non c'era, forza talanta. Massi da Bergamo.
Cbazz, siete voi che siete antichi. La Rossella è di tendenza, ricordatelo. Ciao ragazzi.
Rossella potresti mettere anche i calzini da uomo con le infradito e saresti lo stesso una gnocca
Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Oh mamma mia.
No vabbè, ma gli esseri umani non ce la fanno più, ma l'essere umano deve essere resettato, non ce la fa più.
Ma scusate ma um il la.
Ciccio, gratta a te.
Ma scusate la cicogna che porta questi bambolotti, che cos'è, un drone?
Ciao Ciccio, è l'anno dell'Inter.
No Rossa, che mi stai a dire? Sono un'educatrice di una residenza per anziani, e purtroppo queste bambole io ce le ho, e e e e si usano e agli anziani fanno un sacco bene. um l'unica cosa è che io un paio di volte queste bambole, Così le ho lanciate perché mi spaventano, poi hanno anche il peso, insomma, ma è proprio una cosa fatta apposta, fatto sta che appunto uno me la me la dà in mano e io senza accorgermene la prendo e la lancio cacciando un urlo e niente la scena. È stata abbastanza comica perché sembrava esattamente un neonato che volava da una stanza all'altra spiaicandosi sulla finestra. Comunque sono terribili i ragazzi, sono veramente, veramente veramente da incubo queste bambole, bello, bel progetto, funziona ma terribile, terribile.
Ciccio per te!!
😂
Ciao a tutti pazzi, sono Toni, anch'io negli anni 90 avevo un amico che era fissato con la bambola, se la portava ovunque, anche quando andavamo al mare, lui la sgonfiava, la piegava bene e la portava nella valigia. Ciao a tutti pazzi.
Mi prenotooooo
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare al gioco che avete appena pre- um pronunciato. Ciao.
Iooooo
Luciano Terni
Iooooooo
Buongiorno Rossella Cbazzi, ieri è stato il mio compleanno, neanche gliete mi avete fatto. Comunque, è possibile giocare a pe- penze in fretta e canta? Ci provo.
Ioooooooo
Iooooooo
Pensa in fretta e canta
Giuseppe pensa in fretta e canta
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare a Pensa in fretta e canta
Manuel D'Arieti vorrei giocare a Pza in fretta e canta.
Pensa in fretta e canta
Voglio giocareeeeeeee Samuele da varese
Pensa in fretta e cantaaaa
Buongiorno Nicola da Novara, vogliamo giocare a Pi in fretta e canto.
Vai
Ciao, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Ciao amici di RDS, voglio prenotarmi al gioco. Pensa e canta, pensa in fretta. Carmen da Trepuzzi.
Pensa in fretta e canta
Io
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
PENSA IN FRETTA E CANTA - SILVIA
Pensa in fretta ma canta Davide
buongiorno, vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciao, buongiorno, sono Giusy. Vorrei partecipare al gioco Benza e canta.
ciao buongiorno vorrei partecipare al gioco benza e canta
Ivano l' augusto di Melito PS Reggio Calabria
Forza Lazio, bella via.
cioè Ton gli hai dato un aiuto, ma che è? Una canzone giapponese, Ton.
Rossella il 31/06 non esiste.
Ase vedi che giugno ne ha 30. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, Andrea D'Avrilia. Dite Rossella che il 31/06 non esiste sul calendario.
Giugno ne ha 30 gg 😝
Rossella, il 31/06 la finale la fa alla Juve, il 31/05 è quella dell'Inter.
Rossella il 31 giugno non esiste casomai 31 maggio 🤣🤣🤣🤣
Cara Rossella, giugno ha 30 giorni, il 31/06 proprio no.
CDS, vedi che il trentuno giugno non esiste, casomai il 31/05, sveglia, sveglia.
Rossella, ma il 31/06 cos'è dell'anno prossimo che è trisestile?
********************************************
Buongiorno, ma il 31giugno esattamente quando sarebbe?
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, non personalmente io, ma mia sorella è una pazza perché lei a parte che non fa andare in bagno nessuno. Questo è la prima cosa in assoluto. Poi, quando tutti ce ne andiamo via, incomincia a spruzzare ovunque il detersivo sulle sedie, a cambiare il lenzuolo che mette sul divano a lavare per terra. Insomma, una pazza isterica.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia mania è che prima di cucinare. Devo far bollire un dito d'acqua nelle pentole o padella. Butto l'acqua e poi cucino.
Buongiorno, sono Annalisa da Civitavecchia e sono assolutamente d'accordo con Rossellina. Anche a casa mia si entra assolutamente senza scarpe. Ho ciabatte invernali, estive e anche quelle di Natale.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, mia moglie c'ha una fissa che non toglie mai la polvere sopra i mobili. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti RD, mia moglie maniaca della pulizia, mi vieta di pulirmi i piedi sul tappeto, se no si sporca. Saruzzo dalla Sicilia.
Ciao buongiorno, vi sto ascoltando, se vi interessa mia figlia l'ossessione delle candeline, quei ceri piccolini da accendere dappertutto. Li usa ovunque. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, siete forti, Enrico da Chieti, dunque mia moglie ha la fissazione che i pulsanti, gli interruttori della luce devono essere tutti pari. Non può essere unosuno giù se no non dorme. Buona giornata.
Ciao a tutti, buongiorno. Personalmente um ad esempio la carta igienica deve essere sempre strappata e lasciata all'interno del proprio contenitore in maniera regolare, piuttosto che um statue o bottiglie d'acqua posate sul tavolo, eccetera devono sempre essere ma- um posizionate in maniera simmetrica. um Altre cose non ricordo in questo momento.
Ciao a tutti pazzi. Quando stendo quando stende il mio compagno deve assolutamente mettere le sue mutande, i suoi calzini, um ai lati dello stendino, altrimenti si scompensa fortemente. Ciao Cristina da Roma.
Ciao, sono Loris da Varese. Io sono sposato da 15 anni e mia moglie ha la mania delle frange di tappeti. Si sveglia la mattina, la prima cosa che fa è sba- fare mettere a posto le frange dei tappeti e lo farà 100 volte al giorno. Ogni volta che capita lei deve sistemare le frange di tappeti.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono fissato con i miei occhiali da sole e addirittura neanche chiudo le aste, le asticelle per non rovinarle. Quindi ho a casa l'espositore, li prendo, li uso e li rimetto lì. E guai chi prova a chiuderle. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, la mia fissa è di sistemare lo zerbino sulla linea giusta, tra il palazzo e la mia porta d'ingresso.
Boh la mia fissazione cioè ma è una cosa normale è che io uso il pelapatate e mia suocera che invece non lo non lo usa preferisce il coltello dice che che io la fissa per il pelapatate, ma in realtà io lo uso e basta e basta. Quindi non so se è una mia fissa sul pelapatate o se è una sua fissa del fatto che gli abbia una fissa.
Mia moglie ha un'ossessione per il letto, deve rifare il letto con il compasso e con il goniometro ogni mattina. Ciao da Giorgio.
Buongiorno... La mia compagna ha una fissa
Buongiorno Vincenzo da Napoli. Sì, sì, ho mia moglie che deve sistemare prima di scendere non deve stare nulla fuori posto. Mamma mia. Io invece poi sono un maniaco della. Pulizia Io pulisco sempre vetri, spolvero, spazzo solamente spazzo a terra in continuazione Ho sempre una scopa in mano. Un bacio Vincenzo da Napoli un bacio a mia moglie Elvira da Napoli. Ciao ragazzi.
beh um i miei figli hanno la fissa di lasciare tutte le cose in giro, in cucina, in bagno, sì sì, no, non gliene frega niente. L'abbigliamento su sulle sedie, scarpe di ingresso, è una fissazione, chissà perché non riordineranno.
Buongiorno a tutti i pazzi, l'ossessione era mia. Io sono fissata con il letto, le lenzuola, il copriletto, tutto deve essere perfetto, sennò sto con un nervoso. un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, sono il Mao da Varese. Io conoscevo la fidanzata di un mio amico che m'ha sconvolto. Una volta siamo andati via per ferie e sono entrato nella loro camera per chiamarli per andare a cena e vedevo la sua fidanzata che stava pulendo col vetril e col disinfettante tutta la stanza perché lei ha la- l'ossessione della pulizia Sono rimasto sconvolto. Ciao ragazzi a tutti siete grandi. Ciao ciao.
Ah beh se se dovrei agire contro fuisa la mamma con la polizia, ciao c'è Alice da Milano.
Buongiorno, Rossella, anch'io come te. Ho l'abitudine di togliere le scarpe e di far togliere le scarpe quando si entra in casa, o al massimo se qualcuno non le vuole togliere o i copi scarpe. E poi niente la mania del. Dell'armadio che i vestiti devono essere appesi o in ordine di colore, o per quanto riguarda le maglie in ordine di lunghezza di manica.
Ciao a tutti pazzi, mia moglie ha l'ossessione di arrivare in ritardo, e quindi ha ha portato avanti tutti gli orologi di casa di 20 minuti, assurdo.
Ciao RDS, Monica da Nova Milanese. La mia ossessione è la pulizia dei vetri. Io pulisco i vetri, Un giorno sì e un giorno no, e se non passa settimana senza che io abbia pulito tutti i vetri di casa, è la mia ossessione. um Sono l'incubo anche dei miei familiari.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica. A proposito di ossessioni il mio compagno è ossessionato dall'ordine e non vi dico um il suo il suo dispiacere, perché io sono una disordinata cronica. Ecco perché non ha i capelli, perché sennò ce li avrebbe in piedi praticamente sparati tutti i giorni. um Quando um arriva il momento in cui sono troppe le cose in giro lui me le fa sparire nel senso che le butta. cioè È arrivato a buttare una la cappa della cucina che era appena stata smontata, dovevo venire a prendersela, e solo che la i tempi erano un po' più lunghi, insomma, lui ha buttato via un sacco di cose, um mi fa sparire gli utensili di cucina, le borse, le borse, um il problema è che essendo io disordinata, poi non mi ricordo neanche le cose che, Che che che che avevo che ho, fino a che arriva il.in cui dico ah ma questa, io ce l'ho mi è e la cerco non c'è, non c'è non c'è me l'ho buttata via.
prima di andare a letto, deve controllare che la porta sia stata chiusa con le mandate che il gas sia stato chiuso correttamente, che le tapparelle siano completamente abbassate e solo allora. può finalmente coricarsi.
Buongiorno a tutti pazzi. Ho mia figlia Carol, otto anni, è fissata, Per le cose non in regola, esempio, si crepa la scarpa, un piccola striscetta, se le cambia, si macchia la maglia, se la cambia. um porta pastelli in disordine, lo aggiusta 20 volte. Mia moglie che è del settore dice che allo spettro, ma lei è peggio della figlia. Un abbraccio tutti pazzi.
Buongiorno a tutti ragazzi da Savona. Bella giornata abbastanza. La mia ossessione è quella non riesco a andare ai supermercati a fare a fare poi la fila alla cassa. ******* ragazzi, quella lì è una cosa incredibile. Non ci riesco, devo andare nel negozietto da casa, ma proprio mi viene un'ansia che che che devo uscire. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Sono Marco da Bergamo. La mia ossessione è quando mangio la pasta corta tipo penne, fusilli, farfalle. Io ne devo mangiare sempre due per volta. Quando arrivo in fondo che scopro che sono dispari e lì è grave la situazione o ne rubo uno a qualcuno. O faccio faccio pace con con me stesso e mangio e ne mangio dispari e ci rimango male. Ciao.
Una delle mie ossessioni è quando sento. L'odore del cibo fritto. Io ho una suocera che cucina benissimo, purtroppo frigge anche l- anche l'aria. E nel momento in cui entro in casa e c'è lei che cucina, apro tutte le porte anche se fuori ci sono 10 gradi sotto 0, perché mi dà fastidio proprio quell'odore di frittura addosso.
Ciao a tutti, sono Alessia da Rovigo. Il la mania di mio papà è, attacca la cappa. Non importa dove sia, papà potrebbe essere anche al lavoro, pot- potrebbe benissimo arrivarci una telefonata. E niente, buona giornata.
Allora sono un militare, sono un ufficiale e in un periodo ho avuto purtroppo alle dipendenze una persona che si lavava continuamente le mani continuamente le mani in tutti i bagni della caserma. Peccato che si lavasse solo quelle perché poi puzzava come un capretto. Ciao Francesca da Firenze.
Ciao tutti pazzi. Allora la mia fissa che poi non è una fissa perché cioè mi viene proprio spontanea questa cosa io quando stendo il bucato parto sempre dalle cose più grandi e poi via via scalare le cose più piccoline, tipo gli slip i reggiseni, i calzini, ma devono essere comunque sempre con il colore delle mollette appaiate. Buona giornata a tutti i pazzi.
Manie? Io sono mia moglie, ciao, buongiorno a tutti Carlo. C'ho mia moglie che è favolosa, favolosa, ve ne racconto una sola. Il letto, prima che va via lo deve rifare, anche quando stava nascendo mia figlia che aveva rotto le acque, io stavo giù in macchina ad aspettare e lei doveva rifare il letto. Ma non rifare il letto normalmente eh perché io se resto a casa da solo, qualche volta può essere pure che non ci vado solo a letto, vado nel divano. che lei deve essere tipo caserma, tutto tirato, perfetto. E poi sopra ha una miriade di cuscini e hanno uno schema i cuscini. Non è che li puoi buttare lì così a caso è bellissima. E questa è una sola, è la più simpatica delle manie, ma ce ne ha. Buongiorno.
Ciao a tutti pazzi. La mia mania è quella del fornello pulito. Io lo pulisco ancora prima di cucinare, e pure la notte, dove mi è partito il travaglio del mio secondo figlio, io avendo lasciato il fornello un po' sporco la sera prima, io la mattina tra una contrazione e l'altra, ho dovuto pulire il fornello. Questa è la mia priorità della vita, la mia mania.
Io un tempo vivevo con il mio ex marito, il quale appena um rincasava, la prima cosa che faceva era quella di passare il dito su tutti i mobili, per vedere se io avessi spolverato. Siamo al limite della psichiatria,
Buongiorno ragazzi, il mio compagno alla sera quando dobbiamo andare a dormire qualunque cosa noi stavamo guardando, lui prende, mette il Rai due, toglie tutto l'audio e chiude la televisione e si va Ninna. Ecco, se non è una mania questa.
Ciao a tutti pazzi. allora noi con due gemelli di un anno, non vi dico quanti giochi abbiamo sparsi per casa e io tutte le sere devo prenderli e sistemarli uno ad uno, e tutti i giochi devono essere a posto, il proprio gioco deve avere tutte tutti i propri accessori, completi. Se non c'è io mi metto a cercarlo tutta sere. e il mio compagno dice che non sta tanto bene.
Ragazzi, noi in casa siamo in 3, io, mio marito e mio figlio. Mio marito la fissa dei vestiti nell'armadio e devono essere tutti per colore, tutti messi inverno, estate, tu- tutto tutto perfetto. Io la fissa del bagno dev'essere sempre pulito, e mio figlio la fissa delle scarpe che non devono essere attaccato una all'altra e non nella scarpiera, ma in camera sua. Eh fate voi.
Ciao RDS. Io devo tagliare tutte le etichette e tutti i pacchetti con le forbici, ma anche i pacchetti dei biscotti, dei grissini, di tutto quello che mangio con le forbici ben dritto, perché altrimenti mi viene nervoso. Ciao, ciao ciao.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, io sì, convivo con una persona che. Ha una mania, la mania delle offerte dei supermercati, quella persona sono io. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Roberta da Alba, sono io la maniaca. um Io non sopporto che l'accappatoio degli altri sia vicino al mio, io non sopporto che um gli spazzolini da denti, Siano nello stesso posto della di tutta la famiglia. Io non posso vedere le le prese della luce con i tasti spaiati e io non sopporto che vengano us- venga usato il mio bicchiere um perché abbiamo bicchieri di colori diversi a tavola o che qualcuno si sieda al mio posto. Io sono io la pazza maniaca.
Ciao a tutti pazzi. Mia madre era terribile. Dopo aver lavato a terra, metteva due tovaglioli a terra bianchi e ci camminava su strisciando per tutta casa per vedere se i tovaglioli restavano bianchi. Tremenda mamma.
Tutti pazzi. Buongiorno. Mia sorella è una pazza isterica. Ah, ovviamente non possiamo entrare con le scarpe. B, non possiamo andare assolutissimamente in bagno e se è una roba che ci scappa tantissimo successivamente dopo lei lava il bagno tipo 10 volte. C. Quando ce ne andiamo via cambia il lenzuolo del divano che ovviamente mette ogni volta pulito. D lava le sedie appena ce ne andiamo via. Insomma, una pazza isterica.
Buongiorno. La mia ex moglie aveva l'ossessione di avere in ogni angolo della casa qualcosa che occupasse lo spazio bomboniere oggettini così coli. Ma la cosa più insopportabile è che ogni volta Ci voleva una vita per pulire quella casa, che pensa, togli, metti, fai, dici. Una cosa poco sbrigativa secondo il mio punto di vista, perciò un'ossessione.
Buongiorno.. La mia compagna ha una fissa... Ogni mattina rompe i ******** 🤣 Erwin dalla val din don
Ciao RDS. Buongiorno. Allora capitate a faggiolo stamattina. Come dice Sì, Allora io ho un marito che chiamano Furio ha ragione al lavoro praticamente a casa. Una delle sue manie è quella che deve essere tutto perfettamente simmetrico. A partire dai quadri, a come sono disposti i tavoli, le sedie, le spezie, gli specchi, qualsiasi cosa, deve essere tutto simmetrico, sulla stessa linea. Lui, detesta tutto ciò che è tondo, um vuole le cose quadrate perché devono essere devono andare a rispettare questa simmetria e poi è in fissa con le luci. Lui sta, Ha riempito. Sta riempiendo il giardino di luci di faretti, luci solari di ogni tipo a batteria Line sta facendo? Non lo so. Casa McAllister una cosa guarda, ci vuole veramente una medaglia. Datemi una medaglia al valore per la sopportazione. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno, pazzi. Volevo salutarvi. Sono Fabio da Piacenza. Io volevo dirvi che io e mio figlio abbiamo lo stesso la stessa diciamo ossessione ordine per l'armadio per i vestiti, tutte le camicie di colore, dal bianco all'oscuro tutta la i pantaloni tutti appesi nello stesso modo, con le grucce girate nello stesso modo. E loro queste cose qui mia moglie, per un po' dà fastidio, per un bel po' d'anni ha dato fastidio. Poi un giorno m'ha detto, Fabio, ma vuoi che l'armadio non mi fai anche anche il mio armadio come il tuo e quello di tuo figlio. E io gliel'ho fatto dopo esattamente cinque giorni, è come se ci fosse scoperta de- dentro una bomba atomica, era tornato come esattamente come l'aveva lasciato lei, nel disordine più totale. Un abbraccio, un saluto a tutti, ciao ciao.
Buongiorno. Il mio compagno è fissato per le scadenze, per le scadenze di tutto ciò che sta in casa dal frigo, alla dispensa, ai bagnoschiuma tutto li fa sparire anche molti giorni prima che scadano, anche se in realtà alcune cose è una scadenza fittizia potrebbero anche rimanere qualche giorno in più, lui le fa sparire. um Formaggi, di tutto, di tutto. Buongiorno Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Morena, il mio fidanzato Francesco ha un'ossessione, si lava in continuazione le mani, ma la cosa peggiore è che costringe anche me a lavarmi in continuazione le mani. E mentre cucino, se per caso mi gratto il capo il naso sopra, mi costringe a lavarmi le mani, quindi mi controlla. Ciao amore, ti amo lo stesso.
Cioè tutti i RDS sono fatti e la mia ossessione più grande a casa, è quella di vedere il copridivano um in disordine. cioè praticamente passo la mia vita entrando in casa, a sistemare il copridivano. È proprio una cosa che mi disturba a livello mentale, oltre a ad altre cose meno gravi, Ma quella proprio se c'è gente seduta la faccio alzare per stirare, con le mani il copridivano perché veramente mi mi disturba a livelli esagerati. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, il mio compagno ha la mania di lavare i piatti anche con il sapone prima di mettere il lavastoviglie. e io questa cosa non la sopporto. Va bene sciacquarli, ma lavarli completamente no.
Buongiorno. Io ho mia figlia che fin da piccola si lava sempre le mani. Tocca la cosa, si va a lavar le mani, ritorna, si lava le mani è un'ossessione sta sempre a lavarsi queste mani. Prende una forchetta e si lava le mani, tocca il volante e si prende la salviettina. È una cosa terrificante. Grazie e buona giornata. Saluti RDS.
ARDS, allora la fissazione è quella di mio marito che um sin da piccolo è stato abituato che in qualsiasi stanza lui passi, deve chiudere poi dopo la porta, e mi diceva che da piccolo appunto la mamma lo ha abbastanza um gli ha inculcato questa pratica per non disperdere il calore che c'era nelle stanze. Quindi ora in ogni stanza in cui passa lui deve chiudere la porta. Buona giornata a Viviana da Cuneo.
Ah, sono Alessia.
Allora. Buongiorno. Io ho avuto una vita di manie importanti da piccola e che ho interrotto con la con il giorno del mio matrimonio. Quindi comunque a 25 anni da grande perché mi serviva qualcosa per smettere. Io facevo delle cose stranissime, tipo tiravo. le frange dei tappeti in camera da letto. Se mia sorella arrivava e la ritirava su, gliela facevo ritirare giù. Volevo tutte le scarpe che avevamo in camera con i lacci dentro invece che fuori. Insomma, ho fatto vivere una vita d'inferno a mia sorella e volevo chiudere io il bagno per ultima. Quindi se lei era in bagno con me E io dovevo andare a letto piuttosto la chiudevo dentro al buio e questa che si arrabbiava. Insomma, facevo delle cose allucinanti, delle manie proprio ripetute nel tempo tutt'ora sono adulta. Insomma un minimo qualche strascico ce l'ho ancora però da ragazzina era una cosa tremenda. Buona giornata.
Ciao pazzi da quando comprai casa preferisco che quando arriva qualcuno, me compreso le scarpe si mettono, tolgono sul pianerottolo. Cmq le manie quando non incidono sugli altri va bene altrimenti sono problemi. Comunque la mia fissazione è che la mattina non si esce di casa se non ho rifatto il letto e lavato tutte le cose usate la mattina. Ah altra fissazione è lavare le lenzuola ogni settimana la mattina alle 7 e la sera quando sono asciutte le stiro le tengo una mezz'ora e poi rifaccio il letto. Marcello da Milano
Ciao, io ce l'ho un'ossessione ed è quella dell'intimo. Se tu apri i miei cassetti è come essere in un negozio di intimo l'ultima volta le amiche le mie amiche sono venute a casa, hanno guardato il mio cassetto, si sono spaventate, han detto e poi tutto diviso per colori. Ecco, questa è una grossa ossessione. Ciao.
Ciao ragazzi io, quando stendo, accoppio le mollette dello stesso colore e , a parte che gli abiti devono essere in ordine, i calzini devono essere tutti nella stessa direzione 🫣🫣🫣 Ciaoooo Giusy Pauli
Ciao buongiorno Francesco da Vibo Valentia. Mia moglie è ossessionata a cambiare sempre la posizione dei mobili, tant'è vero che una sera, Andando a letto a luci buie, sono andato ad appoggiarmi sul letto e sono caduto a terra che non ho trovato il letto.
Ciao a tutti pazzi. Sono Gloria dalla provincia di Arezzo. Mio marito è ossessionato dalla pulizia della macchina della automobile. Quindi non facciamo in tempo a fare un viaggio che appena torniamo a casa si butta con l'aspirapolvere ad aspirare tutte le. Eventuali impurità, briciole che poi non s- non si può mangiare in macchina, non si um se hai una sciarpa o una giacca che minimamente rilascia qualche piumetta pelino, um non può essere utilizzata, i bambini sono terrorizzati, devono volare. Per salire in macchina perché se raccolgono qualcosa sotto le scarpe mi viene fatto notare costantemente, questa è la sua ossessione. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. A casa forse la fissata sono io. Come ho cinque minuti è il momento per fare sport. La mattina sveglia in anticipo di mezz'ora, mezz'ora di ginnastica, la sera come si rientra dal lavoro, scarpette e via si parte. È un po' pesante, lo riconosco vivere con me, ma è una mia passione. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, io sono Alessandra e sono sposata con una donna e per ossessioni in casa, non ci batte nessuno. Lei è fissata, Che sul divano non si ci può stare in pigiama, cioè se tu hai il pigiama, devi andare a letto, punto, perché il nel col diva- sul divano um ci devi stare vestito perché i vestiti stanno fuori e toccano un sacco di superfici e il pigiama è pulito e il letto deve essere incontaminato. Invece le mie sessioni sono mettere tutti i prodotti comprati in ordine di scadenza, quindi farli ruotare man mano affinché appunto non ci sia uno spreco.
Buongiorno tutti pazzi, sono Roberta da Teramo. allora Io ho diverse manie. Mio marito sostiene che abbia un disturbo dello spettro autistico. Ve ne dico soltanto 2, la prima è che prima di iniziare a cucinare, pranzo, cena che sia, devo aver apparecchiato la tavola, altrimenti non si può cucinare. La seconda è che quando ci si alza dal divano, La prima cosa da fare è Piegare correttamente in maniera ordinata la copertina, non può stare lì buttata spiegata perché è terribile per me. Mi mi fa male proprio il cuore ecco. Ciao, buona giornata.
Già ho RDS. Adesso ci sono due cose fondamentali nelle mie attività giornaliere. La prima fare il letto, fare il letto appena mi sveglio ancora con gli occhi chiusi, io rifaccio il letto e la seconda è quella di prima di sedermi a mangiare, devo avere già tutta la cucina pulita perché poi una volta che ho mangiato Non c'ho più voglia di fare niente, quindi tutto messo in lavastoviglie, cucina pulita, rimangono i piatti che ho sul tavolo, Le posate e i bichieri, tutto il resto è già tutto messo via.
Buongiorno amici di RD. Io ho due ossessioni. Una è quella delle padelle antiaderenti che ne ho di ogni grandezza e dentro al cassetto della cucina devono essere tutte impilate perfettamente in ordine di grandezza dalla più grande sotto alla più piccola sopra. Se non le trovo così, io impazzisco. E poi sotto nel cassettone. del letto, quello che si alza e sotto c'è uno spazio per mettere della roba. Tutte le buste sottovuoto di piumoni, coperte, eccetera eccetera. Devono essere incassate tipo tre Tetris non ci deve essere uno spazio libero. Sono figlia degli anni 90 in cui c'era il gioco del Tetris. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Pazzi, buongiorno um io sono ossessionato dal divano, mi ha messo una malattia incurabile. Questo mi ossessioni il resto è tutto facile. Ciao, buongiorno.
Mio marito ha la mania di mettere lo stendino sempre davanti alla porta della cucina, perché dice che se lo metti un po' più in là i gabbiani, ti sporcano sopra, diciamo. E che il bello è che tu lo metti anche vuoto, cioè ogni volta che io devo andare a buttare fuori un'immondizia in terrazzo, apro la porta e mi trovo sto stendino davanti.
Durante l'università c'era la mia coinquilina che la sera prima di andare a dormire, doveva allineare tutte le sedie, tutte le sere, tutte le sere.
Buongiorno ragazzi, la mia ossessione è stendere i panni con le mollette tutte dello stesso colore. È un non riesco, non sopporto se non sono con lo stesso colore, quindi compro mollette bicolore, ma ne uso solo uno.
Buongiorno RDS. Sì, io a casa c'ho mio marito che è ossessionato dalla chiusura delle di tutte le cose le porte, gli sportelli e quando li chiude li strattona. Oppure chiude il garage con la chiave e la chiave la deve mettere perfetta perfetta millimetro. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora il mio compagno non ha una mania, ne ha tantissime. Quindi non saprei da dove cominciare. Ve ne dico solo alcune. Lui non ha memoria, per cui deve mettere tutte le cose sempre nello stesso posto. La la chiave della macchina sempre nella tasca destra, il portafoglio sempre nella tasca di sinistra e così via. Ma la cosa che più mi mandava in bestia era quello di dover sistemare tutte le cose, ad esempio quando si spogliava. Quindi se lui tornava dal lavoro, si doveva spogliare per poi riuscire, lui piegava tutte le cose e le metteva a posto. E questo lo faceva anche quando magari no. Da soli in casa, quando non avevamo il bimbo, e dovevamo fare qualcosa e niente, lui si spogliava e piegava tutto per bene anche i calzini, li appoggiava tutti da una parte e poi si infilava nel letto. Ovviamente ha perso questa mania perché io buttavo tutto per terra e ci camminavo sopra.
Giorno RDS, mia moglie è fissata con le scadenze delle cose. Quando capita che vada a fare acquisti io alimentari, mi scrive in WhatsApp oppure nel pezzo di carta dove mi ha scritto la lista delle cose da comprare, guarda bene le scadenze.
Ciao a tutti i pazzi. Allora io siccome ho l'aspirapolvere quello con la lucetta verde che si vede ogni singola micro particella di polvere che c'è per terra e ho cane e gatto e figlia e marito in casa, ho la fissa che quando passo l'aspirapolvere più e più volte al giorno chiudo tutte le finestre se è giorno per far buio. Se è già buio all'esterno, spengo le luci all'interno della casa perché con il buio io passo l'aspirapolvere e si vede molto meglio quello che tiro su. E poi una volta ogni 10 giorni svito la piletta del tappo della cucina per pulire la sporcizia che che sta sotto, stando ben attento a non far danni con il sifone sottostante perché, um non non è una cosa molto facile, poi dopo riavitarlo bene, ma tanto lo devo fare più forte di me. Ciao.
Ciao Mich da Milano, io c'ho mio figlio che c'ha la mania quando deve andare in bagno, umbiot si si deve spogliare tutto, non lo so io, tutto nudo per fare quello che deve fare. È un suo vizio, una sua cosa che ovviamente fa solo nel bagno di casa, ma sono mie.
Ciao ragazzi,la mia ragazza ha l`ossessione dei cassetti Aperti...una volta eravamo usciti di casa e voleva tornare indietro per verificare se un cassetto che lei pensava fosse aperto, fosse aperto davvero. Idem per le ante dei mobili. Io da parte mia spesso mi dimentico cassetti aperti o non chiusi per bene.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio figlio al ritorno di ogni viaggio ripiega tutti i panni sporchi, anche quelli proprio li ripiega tutti, li rimette in valigia come se fossero ancora da usare. E comunque sono stato siamo stati molto bene venerdì ci siamo divertiti un sacco nell'auditorium. Grazie, grazie, grazie. Vedervi dal vivo è stato meraviglioso.
ho prestato il mio appartamento in Svizzera perché andavo in vacanza. Beh si è portato la spazzatura a casa perché ha detto è troppo difficile buttare la spazzatura in Svizzera
Ciao RDS, io mi chiamo Matteo, sono andata a scuola, io faccio calcio, ciao.
Buongiorno Filippo da Carrara, è la mia ossessione in casa è l'orologio. Sì, um non prendetevi in giro. allora, quando c'è il cambio dell'ora da legale a solare la tradizione vuole che si sposta le lancette quando si è tutti insieme. In cucina dove abbiamo l'orologio e in macchina, dove l'orologio ovviamente non cambia l'ora da solo, in automatico. Il problema è questo che um ho due figlie, una di 21 e una di 25, una vi- studia a Napoli e una vive ad Amsterdam, quindi noi abbiamo gli orologi indietro di un'ora sia in macchina che in casa e mia moglie è veramente molto preoccupata. Sì.
Ciao RDS. Io e mia mamma che tutte le volte che entriamo in casa dobbiamo levarci le scarpe sulla soglia e se entriamo anche con una piccola parte del piede passa con l'alcol per pulire. Poi ci dobbiamo levare tutti i vestiti e li mettiamo sul balcone così che abbiamo tipo degli spaventapastri sul balcone per quattro giorni a sterilizzare. E poi um per non parlare di quando puliamo casa che c'è questa soglia invisibile tra la stanza pulita e quella ancora da pulire, nel quale dobbiamo cambiarci ciabatte. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho mio marito che è fissato per il garage, quindi ha tutte non so tutte le viti di tutte le le tipologie messe in dei barattoli. Insomma, è maniacale c'ha un un garage che è decisamente più pulito e sistemato di casa mia.
Buongiorno a tutti, Francesco da Pisa. Io una fissazione ce l'ho è anche bella grossa, ovvero devo per forza addormentarmi con un gatto fra le gambe. Io e la mia fidanzata a casa abbiamo quattro gatti e almeno uno deve essere tra le mie gambe che mi concilia il sonno e ovviamente fa anche un po' di fusa, perché altrimenti mi slitta il sonno di almeno un'ora. Mi concilia il sonno, non ci posso fare niente, mi mi rilassa. Un saluto a tutti.
Ciao RDS, la mia compagna è fissata con le maniglie di casa. um Nel senso che le usa per prendere gli abiti, ma non le usa come maniglie, quindi di fatto io a casa ho um um tutte le maniglie ricoperte da vestiti, um aprire le porte e chiuderle um diventa complicato. Però che le vuoi dire, mi sopporta a settembre diventeremo i genitori, quindi, Quindi non importa, ce lo facciamo andare bene, ciao.
È più forte di me... Prima di stirare devo lavare i pavimenti!!! 😏😂Ciaooooo!!!!
Buongiorno Rossella Cicce Buzz S Domenico da Como. Io sono fissato con il frigorifero. Devo mettere in ordine tutti i salumi e tutti i prodotti in ordine di scadenza. Faccio un ascensore ogni giorno.
Buongiorno Francesco da Brindisi. Io ho la mia compagna che purtroppo ha tutte le manie, quindi quando si entra in casa bisogna togliere le scarpe, e quando ci si siede sul divano bisogna sedersi in modo consono. um quando si si va al bagno per fare una doccia, bisogna lasciare il bagno così come si è trovato. um il letto non si può utilizzare per nessun motivo al mondo se non quando si va al a dormire. E quindi so- nonostante tutta una serie che di piccolezze che in questo momento non ricordo io la amo lo stesso.
Bongiorno tutti pazzi so Flavio r gruista de Civitavecchia,a proposito de fisse ,mia moglie sta in fissa co le lenzuola tirate a morte che per infilarsi a letto ci vuole il piede di porco🤦🏻♂️ ciao belliiii
Cioè tutti io e mio figlio di tre anni fissato con la chiusura di tutti i cassetti e di tutti gli sportelli. Okay, corretto, ci sta. Ma per esempio quando devo caricare la lavastoviglia è un dramma perché devo essere super rapida, altrimenti mi chiude lo sportello o quando devo caricare la lavatrice stessa cosa lui accanto a me, rapidissima, altrimenti mi chiude lo blo. Quindi fissato con la chiusura di tutti gli sportelli di tutti i cassetti e guai se si lasciano aperti a casa.
Sono tutti pazzi. Emma Alessandro, tutti pazzi. Ciao Turuturu tutti pazzi, siamo Alessandro stiamo andando a scuola, ciao Turuturu tutti pazzi.
Ciao. Io tra le tante sessioni ho quella che il volume tipo della radio del tele- del televisore, eccetera deve essere sempre sul pari sul numero pari o sul cinque, cioè tipo 3025 ogni cinque multipli di cinque. Ciao Nicola da Ficarolo.
Io controllo almeno 3 volte la sera tutti i documenti che ho nel portafogli e verifico la scadenza. So a memoria tutti i numeri
Mia moglie invece ogni volta che lavo le mani o i piedi o uso il bidet, qualsiasi cosa uso o si apro un rubinetto, poi devo stare a pulire le gocce che rimangono dentro il lavabo, altrimenti si incavola No anche dentro il lavabo.
Vabbè ma il discorso di mettere i prodotti in ordine di scadenza del frigo è è naturale, tipo io con gli yogurt lo faccio sempre, ne compro una decina, metto davanti quelli che scadono prima e dietro quelli che scadono dopo, almeno evito di farli scadere.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho l'ossessione della pulizia, nel senso che in casa mia non si entra senza le ciabatte. Le scarpe vanno lasciate giù e bisogna mettersi le ciabatte e questo non vale solo per la nostra famiglia, ma anche per gli ospiti c'è un cestino delle ciabatte giù appena si entra e quando se ne vanno me le lasciano fuori che le lavo in lavatrice. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho la mania di mettere i tastini dell'accensione e spegnimento luci sempre nella stessa direzione, ossia o tutti verso l'alto o tutti verso il basso.
Ragazzi, io ho vissuto sei mesi in casa, um della mia suoc- dei miei suoceri, um causa ristrutturazione della mia casa e praticamente la mia suocera tiene il cestino, dello sporco con il sacchetto dell'immondizia sempre vuoto e un sacchetto dell'immondizia appoggiato accanto al cestino dove buttare la roba. Io le prime volte andavo a buttare la roba lì dentro e sistematicamente lei prendeva la roba dentro il cestino e la metteva nel sacchetto fuori dal cestino, cioè in sostanza il cestino dello sporco, lei non vuole ci si butti dentro niente di di sporco.
Buz non è per sterilizzare um le pentole, ma bensì per togliere il detersivo residuo perché, dopo bollita praticamente resta una patina di, um Di di detersivo che si vede lontano un miglio. E se lo si fa una volta, dopo sparisce.
Ciao RDS, io ho la mania di um mantenere le pinzette per le sopracciglia, per tirare via i peli, sempre nello stesso posto, anzi guai, guai se qualcuno le, Le sposta, le muove in qualsiasi modo, mi dà proprio enormemente fastidio perché è difficilissimo trovare una pinzetta che ti ria bene. Quindi quando la trovi la vuoi trovare sempre lì dove l'hai lasciata e. da una via importante.
Ciao a tutti, sono Samuela da Cantù e io sono fissata con i numeri dispari, quindi quando vado al ristorante il numero dev'essere il dispari, um a casa deve essere tutto in modo dispari e non mi piacciono per niente i numeri pari.
Buongiorno tutti pazzi ...io metto la biancheria intima in ordine di colore...graduale dal più chiaro al più scuro...
AVE MARIA
😅😅😅😅😅😅😅
Anche io ho la fissa degli interruttori come la signora. Pensavo di essere l'unica al mondo, o tutti su o tutti giù, se no mi danno noia. Perché, per esempio, nella stanza si possono accendere varie luci da vari punti. E allora se se non sono tutti su e tutti giù accendo e spengo da un interruttore dall'altro. La capisco. La signora Anch'io sono così. Non lo so perché da piccola.
Buongiorno RDS. Io non ho, non ho ordine neanche nel mio cervello, figuriamoci se posso avere ordine per questi dettagli.
Non sono interruttori, sono deviatori o invertitori. Quindi se tu lo abbassi da una parte e accendi, dall'altra parte lo tiri su e si spegne. Quello che è a Rossella sono pulsanti.
Anche. Io ho la stessa fobia della moglie di Enrico sempre gli interruttori tutti posizionati nella stessa direzione. Anche se adesso abbiamo cambiato tutto, abbiamo messo quegli interruttori. Mio marito era stufo di questa cosa. Abbiamo messo gli interruttori che rimangono sempre in linea.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Volevo dirvi che anch'io sono un maniaco degli interruttori se non sono tutti in linea, non esco di casa. Anche prima di andare a dormire faccio il giro della casa perché sono ancora gli interruttori quelli su giù? No, quelli non quelli a click. Ho questa mania qua. Non chiedetemi perché, ma mi da mandano in bestia se sono tipo uno su tre giù devono essere tutti perfettamente in linea. Ciao ragazzi. Buona giornata a Nicola da Novara.
Buongiorno Tutti pazzi!! Lo avete mandato questo di mia figlia Beatrice per caso ? Ci tiene tanto 💓 Grazie
le diverse da Anna Francesco e sto andando a s- e ho cinque anni e sto andando a scuola. Te l bravissima a cantare.
Quindi deviatori e gli invertitori sono impossibili da mettere in linea.
Comunque non state bene, con tutte queste manie, credo che ci siano dei problemi seri, psicologici, curatevi.
O comunque la fissa degli interruttori che devono essere tutti nella stessa posizione ce l'ho anche io se sono sospento da una parte e riacceso dall'altra devo rifare il giro e riallinearli in un bagno ce l'avevo tutti e due invertiti che stavano spenti in giù finché non ho riaperto e ricambiato gli interruttori ci stavo male.
Ragazzi. Buongiorno. La mia più grande fissa invece è quella di avere una sorta di supermercato privato. Quindi ho cose che io veramente non compro da anni, a partire da deodoranti ammorbidenti l l l detersivo per lavatrice, la crema corpo, dentifrici, non compro un dentifricio credo da quattro anni. Però ciò nonostante compro sempre gli stessi, perché quelli insomma, vecchi non li utilizzo mai. Buona giornata da da Baviera.
Ho la stessa mania della moglie del signore per quello che in casa ho messo solo pulsanti
Eh, questa si chiama mania ossessiva compulsiva, altro che fissa.
tanta solidarietà per Enrico perché mia moglie è uguale alla stessa identica mania. Mi viene il dubbio che sia la stessa persona a sto punto, ma veramente anche lei se non ci sono gli interruttori tutti posizionati nello stesso verso, non si esce di casa, non non dorme. Cioè è assurdo, assurdo così grazie. Solidarietà per Enrico.
FATE ARABIARE LE PERSONE MA LANO DETTO LE MIE SPIE
Ciao ragazzi, il ritardo ma vi do la mia dimania, io quando stendo i panni, ogni panno devo avere la molletta dello stesso colore e devono essere in ordine di altezza. Buona giornata.
Ciao ragazzi. Praticamente all'inizio sposati, mia moglie, una volta che toglieva i piatti dalla lavastaviglie, era fissata, li metteva nel pensile lì in alto um tutti con il decoro rivolto nella stessa direzione. Praticamente oggi a distanza di 10 anni, um a stento trovo il piatto. Se voglio mangiare nel piatto me lo devo lavare, lo devo prendere dalla passaviglie e così via.
Ho anche questo ma è un video non so se potete mandare solo audio
Cmq anche io stavo scrivendo che sono fonica degli interruttori....pensavo di essere l unica matta nel mondo invece no....per fortuna🤣🤣🤣
Ciao rds anche io raddrizzo tutti gli interruttori e ho attaccato la fissa a tutta la famiglia ... mentre mia moglie ha cabina armadio in ordine cromatico e ordine di misura dalla gonna al vestito lungo ... secondo me siamo dei serial killer Andrea da milano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno ragazzi. Io ho il disturbo compulsivo di dover contare tutto quello che vedo con la tabellina del due. Quindi faccio sempre 246810 per ogni cosa che conto dai birilli dell'autostrada quando ci sono i lavori alle inferriate delle tapparelle è una cosa devastante che mi porto dietro da quando sono piccolo è incredibile. Sono malato tipo Ben Affleck nel film. Il contabile.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Compra gli interruttori a sfioro
Rossellina mia, noooooo te prego, sono anti_eros🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS mio fratello ha la mania di controllare che sia tutto chiuso prima di uscire. Ciaooo
Buongiorno RDS..... ROSSE "....., sei come un fico d"india.... bella....buona....ma piena di spine. Ciao 😘
RDS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Gabriele. Sono Antonio e manca invece esibisce la suola.
Rosella ti sei venduta anche te.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, anche se hai il calzino bianco e c'abbatte sembri una zingara, rimani sempre la più bella.
Ciao ragazzi, Ciccio ha ragione Rossella, e questo è un gomblotto a vent'anni che aspetto il ponte Messina a Reggio Calabria.
, qui a Monopoli e um tanti paesi della Puglia oggi non si va a scuola perché passa il giro d'Italia. UPPS sono una professoressa.
Ciao pazzi Ciccio come Salvini 🤣 detto da me che porto come cognome Messina. Marcello da Milano
Buongiorno, sono Anna, Ciccio qui a Sulmona, passa il giro, scuole chiuse, quindi è ponte. Grande Ciccio, un bacio a voi, ciao.
Buongiorno ragazzi, diciamo la verità, Macron ha il diabete e quindi sicura, come il politico nel film di Benigni. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Gaia e lei è Zoe. Io, io ho quasi 10 anni, lei ha cinque anni e, e ne sto per fare, 66. Ma domani per caso c'è scuola? E dove vivete?
Ciao RIS, siamo Luce e Alma. Oggi stiamo andando a scuola. All'asilo noi c'abbiamo i pulcini, SDS.
Ciccio è oggi il giro a Lecce.
La tappa monopoli legge oggi.
Ciccio, non ti sbagliare, è oggi la tappa in Puglia.
Rossella non passa da Martina F., la partenza è oggi da Alberobello
Un saluto da Salvatore da Noci🫡
Anche qui a Torino a Pisa, passa il giro d'Italia, il 20 di maggio e le scuole sono chiuse.
Buongiorno DDS, ciao, siete fortissimi, belli anche Rossella mhm bellissimo. um Vi racconto una co- una storia ma breve, um sono Salvini, Marilita um telefonai per ordinare un tavolo a una sagra. um disse sono Salvini e loro capirono se Salvini Matteo, allora si arrivò a questa sagra dove c'erano tutte le tovagliette di carta, bicchieri di carta, a noi c'avevano apparecchiato un tavolo rotondo, con la tovaglia. Di tessuto bellissima, tutta ricamata, con dei calici apparecchiato, meravigliosamente aspettavano Salvini e Matteo non Marilisa. Buongiorno RDS, sono un po' pazza come voi, ciao ciao ciao, la Mary. Baci baci baci. Coricini cuoricini.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.