Annalisa um a me piace molto. um o la canzone sinceramente. O ragazza sola, euforia. e Son tutte belle. Mon amour, bellissima. A me piace molto Annalisa, infatti ho chiamato anche mia figlia che ha nove mesi, quasi 10, Annalisa. Annalisa um oltre a essere una, Una bravissima cantante, è molto bella anche. A me piace tantissimo.
Ciao Roberta, sono Lucia e ti ascolto lavorando all'uncinetto come piace a te 😉.Buona serata.
Vi ricordate fantasilandia?
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Janek Sar
Guerrini parla come Magni.
Antonellina uterina.
Solo io quando c è la pubblicità di prima assicurazioni devo spegnere la radio? Che fastidioso quel clacson!
Allora sarà donna Antonella udoro rotto.
Che canzone stupenda! Grazie
I più grandi successi senza tempo:oggi a pranzo gli 883 con “tieni il tempo “,ora Bob Marley …trova la differenza…😂😂😂e’ come scambiare la m….. con la marmellata 😂Se li chiamate Grandi successi senza tempo…allora che lo siano veramente 😂
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Nei tarocchi l'appeso o in altri mazzi il penduto, è il 12
Per la cronaca i tifosi del Napoli lo avevano già realizzato da una settimana almeno in azzurro
Buonasera RDS, fake news, basta dire che c'è ancora gente che gira sui social, quei messaggi, non autorizzo la guardia di Facebook, la Guardia di Finanza, e cose varie, quindi di cosa vogliamo parlare?
Questi dilettanti non sanno che Tu ci hai scritto un libro da anni.. Anni!!
Ciao amici, allora, Io ho avuto un mio amico che ha fatto un post su una notizia vera.,, Dicendo che era una fake news e che tutti dovevamo stare attenti a queste cose. È stato fighissimo perché dopo abbiamo saputo effettivamente che non era una fake news, però ormai lui aveva messo il post ed è andata così. Ciao ragazzi, un buoncione a tutti, io ascolto sempre.
L'ultima fake news era accaduta quattro gior-, allora buongiorno.
Quando è uscita la foto di Trump e Zelky a San Pietro e hanno l'hanno modificata aggiungendo Maria De Filippi, Il mio conoscente fa, hai visto che Trump e Zelchi si sono incontrati e c'era anche Maria De Filippi. Lì ho dovuto spiegare che era un fotomontaggio.
Ci avevo creduto sono Mimmo Bari e ho pubblicato un romanzo dal titolo Teseo il terzo bronzo. Sono rimasto malissimo
Buon pomeriggio Sono Clairo l'ultima fake news Clairo da Catanzaro L'ultima fake news era quella che il Papa era morto a febbraio. Mio fratello ci aveva creduto era rimasto malissimo e io a spiegargli ma è impossibile, non è morto a febbraio. Stai tranquillo perché è stato anche guardato la ****** la la. è andata a trovarlo e la ****** non avrebbe mai e lui continuava no m'hanno detto che è morto il Papa è morto a febbraio ci si è lasciato abbindolare immediatamente. Comunque, quando poi è morto davvero? Mi dispiace P Francesco mio fratello ha detto allora non era vero. Purtroppo le fake news sono fatte bene e alle volte dette da alcune persone rispondono alla verità.
Sono Lara da Torino e in realtà non è proprio una fake news moderna, non è fake news vecchia, nel senso che mio papà, anni fa perché io ero bambina, è riuscito a convincere una persona, che um le X nei pacchetti delle sigarette che c'erano sul fondo quando le aprivi erano la pericolosità delle sigarette, invece che il la centratura per chiudere il pacchetto e ci ha creduto. E anche um che l'olio si faceva con i noccioli delle olive e non con, e non con la la polpa, infatti ti vendevano i vasetti con le olive di nocciolate per quel motivo lì, sempre la stessa persona che ci ha creduto assolutamente. Erano delle fake news um non proprio moderne da da social ma comunque e questa persona è poi andata anche a dirle in giro in realtà.
Poi ho notato che il ponte sullo stretto ancora non c e....
A me è successo il contrario, cioè pensavo fosse una fake news e invece era vero che Totti e Hillary s'erano lasciati.
Io che devo spiegare le fake news a mia mamma perché ogni volta, lei pensa che siano vere e ce ne sono ********** e ogni giorno mi manda foto, video di fake news, pensando siano vere, ma in realtà non. Non lo sono.
Beh. Io spero di non causare divisioni, eccetera. Ma non avete idea di quante fake news ho dovuto smontare durante la pandemia. Non ne avete la minima idea. Figuratevi che un giorno adesso non entro nei dettagli. Però un giorno tramite un conoscente ne conosco un altro che è un. Un insegnante a un istituto tecnico di Milano. um Cosa succede? Succede che questo qua si era convinto, um di una determinata cosa um riguardante la marea di notizie talvolta infondate sui vaccini. um, non avete idea di quanto complicato è stato fargli spiegare, fargli capire. che è vero, probabilmente ci sono tante cose che i media non dicono per tenere buona la popolazione è probabile è possibile che sia così. Però ci sono delle robe che sono talmente palesi che non ci dovrebbe, cioè basterebbe talvolta anche la sola logica e vi garantisco che non si è reso neanche alla logica più stringente.
Fabry da Vicenza
Lo devo ammettere, ci sono cascato: la Boschi che fa il giuramento del governo Ranzi in perizoma. Ci sono rimasto male due volte: perché ci sono cascato e dopo perché era una fake news. Nico da Pescara
Una volta mio fratello mi ha detto che aveva visto in un documentario su focus, che le coccinelle facevano un verso ...e dicevano " biru biru" ...mia cognata confermava e davano dettagli tecnici ....io l'ho detto a tutti quelli che conoscevo, sorpresa dalla notizia che non mi aspettavo...🙄🙄🙄 le prese in giro a distanza di anni , non si sono ancora fermate 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤣🤣🤣
Il messaggio wa me l aveva mandato il mio migliore amico, un fratello. Ammazza che fratello!
Vorrei commentare la foto di Trump e Zelensky, um non tanto in quanto fake come foto, perché la foto è reale, ma è fake, secondo me il messaggio che vuole, um lasciare, nel senso il messaggio che soprattutto Donald Trump ha voluto lasciare, um mettendosi in evidenza al centro di una sala, dentro la città del Vaticano um per, um In qualche modo mettere in secondo piano quella che era la reale, um situazione di commiato e di saluto a Papa Bergoglio, per mettere invece in risalto la sua immagine. Secondo me tutto questo è, Molto gratuito ed è una situazione che vedo assolutamente fasulla per il messaggio che ha voluto trasmettere. Non trasmette sicuramente un messaggio di pace, ma vuole semplicemente evidenziare la la sua faccia, la faccia di Donald Trump, che tutti quanti secondo me, Odiamo, ciao.
Grazie ❤️❤️❤️
Ciao RD sono Gigi da Siracusa. Qualche anno fa ho fatto credere a tanti amici, compresa la mia attuale moglie che era la mia fidanzata, che per una scommessa mi ero tagliato la barba e avevo fatto un fotomontaggio in cui ero realmente. orribile e molti che non mi hanno mai visto senza barba perché non la taglio tutta da tanti, tanti anni ci hanno creduto e poi quando mi hanno visto sono rimasti piacevolmente colpiti e mi hanno ucciso e preso parole. Grazie. Ciao.
allora um Non è una delle ultime, ma credo che sia la prima che ho sentito, um quando ero proprio, non dico in faccia, ma ragazzino, lo zucchero fa bene al cervello. Lo zucchero destabilizza completamente il corpo umano, creando la più grande in- infiammazione cronica, Che dà artrite e un sacco di cose che giustamente biso-, io mi sono anda- sono andato a investigare e dovreste farlo anche voi perché se ve lo dico dite che è una bufala. Ciao RDS, io mi sento sempre purtroppo solo quando sono in macchina perché, la mia situazione non mi permette di avere una radio. C'ho solo un computer che ogni tanto mi collego, però preferisco più investigare, indagare, di cercare e cose del genere. Grazie, siete grandissimi, però mi fate una compagnia che neanche immaginate.
Ragazzi, buonasera, Edson da Roma. Visto che avete parlato poco fa dei fake news, non è che Daniele sta dando un fake news questa volta? E poi noi ci caschiamo tutti. E vabbè, Dani, mi raccomando eh.
Gli Houti (cioè i ribelli dello Stato arabo Yemen) hanno il singhiozzo: hu-ti, hu-ti...
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Tassa sulla bestemmie
Devono dare la mancia per ogni bestemmia
Vengono tassate le bestemmie a 1€
Si paga per le parolacce
Giuseppe da Catania
Bar introduce multa su bestemmie
Si paga x ogni bestemmia
C'è una specie di prezzario, se bestemmiano pagano. Ah.
Tassa sulla bestemmia
1 euro per ogni bestemmia
Chiara, se sei emiliana non puoi dire che diciamo bestemmie ogni 3 x 2 perché abbiamo altri intercalari😜
I veneti dicono 3 bestemmie e una parola 😱😱
Baciiiii
Nicola da Ferrara 🥰🥰🥰
Ragazzi vi prego mettete la canzone che ne sanno I 2000 di MarcoB
Ah, Pronto? Sono io. Mi chiamo Angelo come mi chiamo Angelo Pic. Ah, mi chiamo Nel senso che mi chiamo um diciamo non nel senso di nome come un nome, ma diciamo come come capito? non che sono dell'angelo, ma un bossista baro- come si dice capito? Comunque um ha il casino Sì, a quale? Quale vestito consumate quando avete avete avuto quando siete stati a adolescenti quale tipo di indossavate, diciamo comunque sì, debbo dire che. um per quanto riguarda um io mi racconto che quando quando insomma deve andare un meschello No me rac quanti anni sono passati in 93 mi sembra il 90 no- 91 così. 919091. Sì, allora che io usavo una mi compra una marca di scarpe che si chiamavano ca- cult cult cult No Queste sono delle specie di di. scarpone diciamo che come le scarpe del lavoro che c'hanno la il ferro nella e poi diciamo così um usa- usavo queste scarpe della carta mi ricordo sembra che pure gli altri giovani che come insomma poi insomma, come la pecora siamo ah. poi mi racconto, uh. Ah, me lo conto tanto di um jeans dal dalla Levis, per esempio e Levis la 501 me contate a quando si sono a io se- avevo sempre qualche 10. 501 e uno, una volta mi sono mi sono comprato nere, um più chiare, più scure, pure bianche ce l'avevo pure il jeans bianco della Leos Mondo perché la Leos im- immancabile e poi da bici la bici. D'estate la camicia veramente fiorata così belle colorate belle estive mi ricordo come si chiama mi ricordo la marca però queste camicie fiorate con i fiori belle estive da insomma da. da isola um di queste da isole hawaiane, diciamo eccetera eccetera. Queste me conto sta inverno queste um questi giubbotti dove usavo questi giubbotti di pelle queste giubbotti me conto uh di pelle nera.
Ciaooooo
Posso giocare?
😊
Voglio giocare Vieri Firenze
Voglio giocare
Rosalba grasso
BUONANOTTE UMAMY ❤️
************************************************
Buonanotte vicino del nostro cuore.... Ti vogliamo bene
UMAMY ti AMO❤️
Ciao ragazzi, buonasera a tutti, mi chiamo Diego. Il miglior piatto in assoluto è quello che ti cucinano gli altri, perché a me piace mangiare. Buona serata a tutti.
Ciao, il mio cavallo di battaglia è la pasta coi porri che mangiamo rigorosamente il sabato a pranzo, io e il mio ragazzo. um perché ci piace molto il sabato a pranzo è l'unico momento in cui pranziamo insieme.
Mario da Asti. La mia ricetta è il pollo abbandonato. Se volete sapere come si fa chiamatemi. Ciao.
Ciao, buonasera, ma non so se è questo il canale WhatsApp, cioè il numero WhatsApp per, per dire qual è il cavallo di battaglia um della mia cucina diciamo eh.
Il cavallo di battaglia della mia cucina è in poche parole la genovese che tutti mi chiedono sempre la genovese la genovese dopo ormai nove anni che ho fatto lo chef, poi dopo ho abbandonato per creare famiglia per mettere su famiglia, perché sennò non avevo tempo per dedicare alla famiglia perché i tempi liberi lì sono pochi sono contacce in cucina. Comunque il mio cavallo di battaglia è la genovese.
Il mio cavallo di battaglia è la pasta con l'aglio alla trapanese con le melanzane fritte sopra. Salvatore.
Beh dai, mi spiego meglio, no il sabato a pranzo è l'unico momento in cui siamo entrambi a casa a pranzo insieme perché, viviamo insieme, in realtà ci sposiamo tra due settimane, e però l'unico pranzo che facciamo insieme è quello, poi la sera si faccia altro.
*****************************************
Noi la chiamiamo Sua Maestà la genovese.
Ciao buonasera. Che dire di un piatto? Io sono abbastanza preparato. Visto l'orario, si potrebbe fare un piatto di spaghetti aglio olio che sembra facile, me lo faccio digeribile. Praticamente quelle dopo i pranzi, proprio quelle abbondanti, mangi un piatto di spaghetti miei e ti ti senti che hai digerito. E poi pure una penna all'arrabbiata. Buonanotte.
allora Ciao, sono Giulio, sono Coco, ho appena finito di lavorare, sono in Molise, Sto rientrando a casa. E che dire? Il mio cavallo di battaglia, beh. Di tutto di più. um Vabbè, ma la la la la cosa principale. Vivendo in montagna, un bello stinco alla birra, con dei crauti. andando al mare, una bella pescatrice. Pescatrice fatta con il pomodorino giallo, rosso, con odori mediterranei, insomma, di tutto di più. Vabbè, un abbraccio al Molise e forza tutti i cuochi. Che stanno sempre in cucina, a lavorare, a soffrire e a far star bene le persone che vengono a trovarci. Besito.
Il mio cavallo di battaglia è la novità. Mi piace molto cambiare, sempre fare cose nuove, quindi, prendo ricette da libri, um programmi in streaming, trasmissioni, um niente, poi certo devo avere tempo, quando non ce l'ho si improvvisa e quindi anche quella è una novità. Il mio compagno è contento.
Ciccccccciiioooooo
Spero tu non stia dormendo!!!¡
Che Inter
Ciaoo, potete mettere rockstar di sfera ebbasta, grazie.❤️
Ragazzi guardate che in Italia moltissimi contratti hanno già 37 € e 45, a settimana e poi dopo bisogna vedere nello sviluppo, dell'orario lavorativo come viene gestito se si esce prima il venerdì un'ora prima il venerdì se per i turisti viene magari aggiunto uno o due giorni di di roll. Insomma, dipende come viene gestito. Ciao da Cristiano di Terni.
Ciao Alessandro da Viterbo, io sì, lavoro in vigilanza e ho un giorno di riposo settimanale. Orari mattina, pomeriggio, sera o notte, dipende dai turni, però sto bene, non non mi lamento. È un buon lavoro. Ciao RTS, un abbraccio.
Mah sì, direi che in molte aziende ormai l'orario è ridotto, qui al sud facciamo l'orario ridotto di 60 ore settimanali più o meno. um Se siamo fortunati 50 ma insomma siamo tra i 50 e i 60, mettiamola così.
Direi che se parliamo di desideri assolutamente sì. La settimana corta è stra approvata per un semplice motivo, perché io sono dell'idea che lavorando meno in quelle poche ore in cui si è presenti um la persona rende molto di più. Ed è molto più stimolata a lavorare meglio dal mio punto di vista. In ogni caso questo aiuterebbe tutti ed evitare di pre- per evitare di prendere insomma dei permessi o dei dei gio- delle giornate di ferie per dover sbrigare delle faccende inutili durante la settimana che altrimenti non si potrebbero sbrigare durante un orario normale di lavoro. Ecco.
Ciao RDS, siamo sempre noi, Salvo e Andrea. Siamo appena tornati da Barcellona, piccolo vegetetta in Spagna, andato alla grande, e ora sempre in vostra compagnia. Un besito. Ciao RDS.
Ciao sono Cristina dalla Sardegna.
In Italia facciamo già la settimana corta,dal lunedì al venerdì ma solo gli statali. Proprio quelli che si lamentano sempre e lavorano meno degli altri. (Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma...io quando timbro a lavoro non posso andare a farmi la spesa per casa). C'era la proposta della settimana corta,cioè di 4 giorni ma ne gioverebbero solo loro che in ogni caso continuerebbero a lamentarsi! Li avrei fatti lavorare davvero,altro che settimana corta!
Ciao RDS. Io voglio dire una cosa, io faccio il fornaio e sono anni 42 anni da fornaio e si fa sempre 101112 ore è venerdì corto e venerdì 14 15 ore. Dipende il lavoro. Ciao RDS.
Eh ragazzi però poi attenti, i cinesi lavorano 60 ore alla settimana ci massacrano sul mercato, poi non ci lamentiamo se le aziende vanno in crisi eh. Attenzione a dire queste cose eh secondo me.
Beh. Ciao Sono dalla Germania. Sto a fare il notturno. Scusate, sono Giuliana a dire la verità qui vogliono portare le ore lavorative a 10 ore al giorno. Altro che fare i giorni più corti la settimana corta perché dicono che noi lavoriamo troppo poco. Quindi mi sa che la Germania sta messa un po' maluccia. Ciao ciao.
Teo da Perth, la mia settimana corta 6 -14.30 dal lunedi al giovedi, 6 - 12 il venerdi. Poi visto che le straordinarie le pagano 1.5x e 2x il sabato capite che conviene quasi fare piú straordinarie che lavorare normalmente... 😅
E per la gente che ama soltanto te.
Ma non è cattiveria eh? Ciao, Laura da Roma. Ma io gli darei una palla per uno così non litigano.
Ciao RDS, abbiamo visto la partita in pizzeria e finché non finiva, um la partita non andavamo via e l'abbiamo tenuta aperta e hanno chiuso l'abbiamo chiuso noi. Ciao ciao.
********************************************
Un saluto da Gianni daNapoli
13 gol totali
Ciao ragazzi. Vi seguo sempre la sera e la notte quando torno a casa. Oggi sono tornato da San Siro, credo che Non mi posso mai, non mi dimenticherò mai queste due sfide, specialmente ritorno dal baratro, da du- un minuto dal baratro, a passare in finale in Champions. Fan- sono stati epici, hanno dato cuore, cuore, cuore, tanto cuore.
Tommaso , Stefano , Claudio e Alberto di Arezzo , stiamo tornando da un’impresa storica ! UNA PARTITA MERAVIGLIOSA ! Un saluto agli amici di RDS
FATECI COMPAGNIA
FORZa Inter
E tornare a casa dopo aver assistito a questa semifinale meravigliosa in curva nord, con questa pazza Inter e ascoltare in sottofondo gli anni degli 883. Ragazzi, ma che bello eh. Che bello, che bello. Sempre e solo forza Inter.!
Ciao RDS. Per i guerrieri della notte, un abbraccio forte a voi, e un mio amico che si chiama Davide che sta supportando il conclave per questo nuovo consiglio, per il nuovo Papa.
Beh è la partita dell'Udinese con il Napoli di due anni fa, con la vittoria del terzo scudetto del Napoli. Ho pianto come non mai. Questo di quest'anno se ci sarà non sarà la stessa cosa. Baci Luisa, scusate il rumore, ma sono al lavoro.
Buongiornotte Ricky da Cuneo. La volta che ho pianto in pubblico, è stata il giorno dell'addio al calcio di Alessandro Del Piero allo Juventus Stadium. E lì quando Alessandro Del Piero ha incominciato a fare il giro di campo, a raccogliere le sciarpe dai tifosi, ed è arrivato sotto la curva lì, signori, è stato veramente emozionante, talmente emozionante che, ho incominciato a piangere come un bambino. Sarà che l'ho visto iniziare a giocare a calcio nel Padova, e poi tutte le partite alla Juventus è stato emozionantissimo. Quando capisci che un giocatore rappresentava veramente una squadra. Buongiornotte Ricky da Cuneo, panettiere e pasticcere, pronto a iniziare il lavoro.
Ciao Alessandro, ciao F- ciao Filippo, sono Raffaele, io vi dico la verità non me ne vergogno. um L'ultimo film che ho visto è stato il ragazzo del pantalone rosa, se non erro, ma raga- è stata una cosa pazzesca, ti dico la verità, um mi ha toccato molto quel film. Diciamo si grandi.
Ciao buonasera ragazzi, buonasera Serigne Senegalese da Rimini. Eh io guarda, devo dire, non vado lontano e mi fermo oggi mi sono ho pianto come un bambino. E pensa che io a parte che non lo guardavo in televisione, ascoltavo on radio perché ero camion. A un certo punto mi sono dovuto fermarmi a respirare, a riprendere il fiato, sennò non te lo facevo più andare avanti. Comunque è emozionante per tutti noi tifosi diiniste, è stato una cosa grandissima, grazie ragazzi, grazie, tutti tutti tutti.
Intera è vedere che finalmente dopo 33 anni ha rivinto lo scudetto.
Ciao ragazzi. Io piango ogni volta che rivedo, la semifinale mondiale 2006 da Germania. Io dal secondo tempo supplementare ini- inizio a piangere. Io inizio a piangere le gomme, inizia il secondo tempo sul pare che so che vinceremo quando comincia a gridare Cannavaro, Cannavaro! Lì proprio um grondo lacrime a tutto.
Appena finito di rivedere il miglio Verde con il bestione John Coffey , strafantastico.....sempre commovente. Ciao da Luca
Ale guarda se vuoi piangere um guardati, fino alla fine, l'ultimo film di Gabriele Muccino, e credimi, non potrei non piangere, fidati, non ti piirai.
Tanta emozione solo nel scriverlo...... L'abbraccio fra Vialli e Mancini..... 😮💨😪
Amici di RDS, Claudio, Tommaso, Stefano, Alberto, emozionati, emozionati fino alla follia tornano da Milano dopo aver fatto una una prestazione storica della nostra squadra dell'Inter. Abbiamo pianto, abbiamo pianto. Un abbraccio agli amici di Ridersi.
Spesso noi non ci pensiamo o perlomeno non ci soffermiamo, ma anche una semplice canzone può farci commuovere, ad esempio, una canzone um che a me ha fatto veramente commuovere e ripensare a al passato, è stata um se non sbaglio um 10001000 messaggi di razza, non mi ricordo, cioè non non mi ricordo bene comunque, um la la canzone di Lazza, è una cosa um è vero ragazzi eh. Mi specchia un po' la ragazza.
Buonasera ragazzi. Eugenio da Milano, come tutte le notti, operativo come voi, guido un camion che lava le strade. E niente, io la volta che ho pianto di più nella mia vita è stato, dopo che per un attacco di rabbia, Quasi ci lasciamo.. 76 punti di sutura. corso in ospedale. um Poi quando sono rimasto da solo avrò pianto tre ore, perché. um Sono papà di un ragazzino di 13 anni e potevo veramente far male a tutti.
Ricordiamoci che il conclave più lungo è stato a viterbo non s Roma...Viterbo capitale mundi😂😂😂😂
Non mangeranno le papardelle al sugo?
Insieme alla mia famiglia ha guardato in questi giorni i film"I DUE PAPI" e "CONCLAVE"..molto belli e interessanti per capire cosa succede in questi giorni!
...dimenticavo...io vorrei Matteo Maria Zuppi e sarebbe bellissimo se si chiamasse papa Matteo
(Mio figlio si chiama Matteo)
Buongiornotte ragazzi, comunque la prima fumata, è arrivata attorno a mezzanotte. Ed era neroazzurra e per tutti gli amanti di brucia cool che hanno gufato l'Inter stasera. Vi consiglio di prendere una pomata da 300 ML e cà.
Oh! Personaggio misterioso è Franco Tiratore.
Più che miracolo direi impresa dell'inter....
Alberto da città di castello
L'Inter ha meritato il passaggio sia a Barcellona e sia a Milano. Io sono un ex calciatore, le c- io capisco il calcio, il pallone lo devi mettere nella rete, alla fine vale chi gonfia più la rete.
Forse voi non avete capito, ha mandato a casa una corazzata tedesca a Bayern Monaco, e il Barcellona, che è un'altra corazzata. Non so se mi spiego.
Caro Filippo,
Ma c'è qualcuno? Certo che ci siete, vi ho sentito un secondo, ma vi ho sentito. Comunque ragazzi, quest'anno sono i colori neri e blu che vanno per la moda. Sì sì sì sì. Prevedo un'estate tutta nera e blu. Eh sì. Cosa vuoi fare? Cosa vuoi fare? Sono i colliori migliori.
Ma ve l'ho detto cosa ha fatto il Pisa ragazzi. Ma lo sapete, vero? Ma lo sapete, eh? Mamma mia, mamma mia, come sta? Sto da ***. Sto molto bene, stare meglio e non svegliarmi a quest'ora. Però ci sono i pro e i contro. Mi sveglio a quest'ora e ci siete voi. Ma solo è l'unica cosa però, sì sì sì, purtroppo sì. Comunque forza Pisa e forza Inter, i colori neri e blu e ve lo ***, e ve lo ***. Sono i colori che vanno tantissimo quest'anno, che andranno fino alla fine dell'anno.
Buongiorno, sono Massimiliano da Roma e sto andando a dormire, quindi faccio parte di coloro che vanno a dormire tardi. Un bacio e un saluto a tutti quanti e forza Inter.
Grandi ragazzi, io eccezionalmente oggi, Di solito mi sveglio sempre presto e invece stasera vado a letto tardissimo, ciao, un abbraccio
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, autotrasportatore, mi sveglio dalle due15. Categoria che si alza molto presto, una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno Giuseppe da Castellana Grotte, provincia di Bari. Appartenente alla categoria autotrasportatore. Stamattina direzione Picquense. Un abbraccio a tutti e una buona giornata. Ciao, grazie.
Ciao, non so se può rientrare come categoria di lavoratori notturni, ma, Siamo io e Gianluca, due tifosi che stiamo tornando dalla partita. Inter Barcellona, partita pazzesca, cioè penso non non assisteremo più a una partita del genere, quindi non so se tifare si può definire un lavoro, però è stato molto faticoso stasera anche se ha portato veramente a una grande gioia. Ciao.
Sasata San Salvo anch'io appartengo alla categoria delle persone che si svegliano, molto estremamente, molto presto. due15 sveglia, si va in giro, si consegna il pane. Anche oggi come tutti i giorni. Buona giornata e un abbraccio a tutti.
Buongiornotte Francesco da Firenze e io vado a dormire molto molto tardi, anche se, Se non vincano quelli e vanno a letto molto tardi, cambio e mi sveglierò presto la settimana prossima.
Buongiorno ragazzi, RDS. Un saluto da Luciano e volevo ringraziare i nostri ragazzi interisti. Grazie per le vostre emozioni, forza inter per sempre.
Ciao, sono Valentina, faccio la guardia giurata e adesso sto facendo la notte e quindi, tra un paio di ore smonto e grazie della compagnia.
Buongiorno a tutti il popolo di RDS, qui Cosimo Barletta, operatori ecologici, noi sempre svegli dalle tre operativi, perciò sveglianti la vita è bella, cap.
Buongiornotte Ale, buongiornotte Filler P Tiburtina, 14 gradi. Tutte le mattine 03:45, si sciamo per andare aprire il bar e fare le colazioni dagli.
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza, smonto dal turno notturno, tempo di arrivare a casa, mangiare qualcosa e poi a Nanna si faranno le cinque30, poi alle otto sveglia, portare il bambino a scuola, e tornare a dormire. Buon proseguimento.
Buongiornotte ragazzi, per me una buona notte. Non vedo l'ora di mettermi sotto le lenzuola, anche perché qui ci troviamo a Verona e ci sono 10 gradi, pioviggina e fa freddo e quindi io sono, sto rientrando a casa dopo il lavoro e e niente. Vi abbraccio. Ciao ragazzi!
Buon giorno guerrieri paolo da Civita castellana la mia categoria di lavoro notturno è il fornaio si inizia alle 1:00 e si stacca alle 11/12 buon giorno guerrieri
Scusate, io vado a dormire molto tardi e mi alzo molto presto, nel senso sono andato a dormire a mezzanotte all'una mi sono alzato, da che parte sto?
Buongiorno, io invece appartengo alla categoria di quelli che si sveglia al mattino presto per andare a lavorare. Ma.
Sì, io mi sono svegliato alle due, come tutte le mattine. Il latte, il latte, ci vuole il latte?
Buongiorno, io ora em marzo parecchio presto, perché devo pagare i danni che ho fatto quando andavo a letto parecchio tardi. Ciao, un abbraccio Gianni Firenze.
Per favore, non parlate di calcio, per favore da ieri sera che moccolo, se non si, se non si può fare affidamento a Barcellona c'è rimasto il Paris Saint-Germain, facciamo affidamento a Paris Saint-Germain. Eh?
Se è troppo difficile, è troppo difficile.
Christian De Sica, dai.
marracash
E Marco Carta, ciao.
Paolo Bonolis, Lella da Perugia.
.
Filippo Inzaghi, Loretta.
Tommaso Giorgi.
Io ci provo, Valeria Marini? Sto andando a lavoro, non so se poi posso rispondere. Speriamo di aver indovinato. Ciao. Buona giornata RDS.
Simone Inzaghi.
Bisognerebbe mettere due voci, la prima per il rinco come me che a quest'ora non capiscono neanche dove stanno andando, sanno solo che devono andare a lavorare. È la seconda per quelli belli pimpanti che sono già attivi, capito?
Luciano da Ventimiglia, Enrico Papi.
Il personaggio famoso è Milli d'abbraccio.
Francesco da Nettuno.. malena
Salvo Cesre, personaggio è Bruno Barbieri, ciao.
Ragazzi, forse Lucio Corsi, Barbara da Verona, però ho già vinto quindi vabbè. Ciao, buona giornata ragazzi.
Filippo Inzaghi
Achille Lauro.
Luisa da Cagliari, secondo me Maria De Filippi.
Emanuele da Perugia, Diego Badantuono.
Buongiornotte Marco da Firenze è Christian De Sica.
Allora il personaggio famoso è lui, è lui, è lui.
È Pippo Inzaghi. Mi viene solo lui in mente, non ci incassa nulla, ma ultimamente solo Pippo esiste. No, boh non lo so ragazzi, ma che gioco è? Io lo- lo- lo ascolto poco ultimamente perché non mi piace. Dai, su, era più bello l'altro. Su, tornate nei vecchi panni, dai.
La voce misteriosa di questa sera e della grande Malena. Ma Elena la pugliese.
Sono Silvio da Lodi, per me è la voce di Achille Lauro
Marrakech
allora Dopo un'attenta analisi e aver consultato Chat GPT, sono arrivato alla conclusione che la voce modificata non è altro che quella di Pino.
È facilissimo, già indovinato, e Fabrizio Letizzietto.
Taylor Mega
Buongiorno, per me è Paola Iezzi, Cristiano da Roma.
Sta giusta è Valeria Marini, Vanni da Sassari.
Il personaggio misterioso difere Ser. Il tennismeno numero uno, Marian da Roma.
Buongiorno Emilio da Reggio Emilio e Achille Lauro, forza.
Buongiorno RDS, personaggio Sinner.
Era troppo difficile, era troppo difficile.
Ciao ragazzi, ma io neanche adesso che avete detto il nome, ho capito chi è il personaggio misterioso. Non possiamo fare una roba tipo il personaggio misterioso nella busta AB o C, così magari ce la posso fare.
Ragazzi, buongiorno. Ciao ragazzi, sono Tazio dalle Seychelles, e sento che parlate tanto di Chelsea League e cose del genere di calcio, ma vi state dimenticando che qui alle Seychelles, c'è la ci sono le partite della beach soccer, e ci sono tutte le squadre del mondo, anche l'Italia, ieri ha giocato l'Italia, che ha vinto contro la Slovenia, se non sbaglio e sta andando molto bene e i nostri ragazzi sono bravissimi ed è un evento bellissimo da seguire. Non so su che piattaforma, però è molto, molto bene organizzato e ci sono squadre da tutto il mondo e ci si diverte. Ci sono ogni sera 34000 persone che vanno a vederli giocare è bello, bellissimo evento. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ma buongiorno, buongiorno belli miei, scusate della voce, e vi auguro una buona giornata. Anch'io ascolto tutti tutti tutti i giorni l'alba dei pazzi di 20 dalle cinque alle 7, un bacio grande e vi adoro Barbara da Roma.
Buongiorno, sono Gatto Silvestro e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Miao.
Beppe hai fatto una grande metafora ❤️
La mia bellissima siglaaaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️
❤️
Buongiorno Peppe. Buongiorno, Melania. Io sto andando al lavoro. Va bene. Ciao. Un bacio. Vincenzo da Napoli è il buio della notte silente Beppe Melanio Grimano.
Buongiorno RDS, sono il Fournel del Vaticano, cioè il comignolo, detto in piemontese. E anch'io, tra una fumata bianca e una fumata nera, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Che fumo.
Buongiorno beppe ma i complimenti all’Inter non li fai😂😂🖤💙
Ciao, sono Aia e tutti i giorni dalle sette alle o- o no, dalle 6. Oh che ansia.
Buongiorno! Al mercoledì quando ero piccola io c’era Streghe sulla Rai. Assolutamente da non perdere
Buongiorno ragazzi, grazie per aver risvegliato dei bel- bellissimi ricordi. Perché quando ero più giovane fino ai diciott'anni circa i miei avevano un bar ristorante, e per noi il mercoledì era domenica perché era il giorno di chiusura. Quindi il mercoledì, quando gli altri lavoravano noi andavamo al mare, a fare shopping, al ristorante, si festeggiava come la domenica. E ancora adesso, se devo prendere dei giorni di ferie istintivamente prendo, scelgo sempre il mercoledì. Grazie 1000. Buona giornata, buon mercoledì.
Buongiorno amici di RDS, considerando che oggi è ancora mercoledì, io sono in ferie e ho fatto in tre giorni quello che solitamente faccio in sei mesi, possiamo tranquillamente dedurre che è come se fosse che oggi è sabato. Quindi questo mercoledì è un mercoledì e sarà un mercoledì bellissimo. Ciao da Ivan da Catania, buona giornata, ciao!
buongiorno ragazzi mi chiamo Rocco vi mando un saluto dall'Argentina
Oh. Buongiorno Alba dei pazzi viventi, wow! Siamo arrivati aola, dopo una notte, bella navigata. Buonanotte, buongiorno Alba dei Pazzi viventi, wow, super telegone.
Buongiorno, Melania, buongiorno Beppe. Anche lo ascolto, come sempre, l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao, buon lavoro e buona giornata. Ciao, Ivano Alba Adriatica.
un saluto a tutti i miei amici colleghi ascensoristi che stanno andando al lavoro
Buongiorno ragazzi, per me mercoledì vuol dire già quasi venerdì. Oddio, molto in maniera molto positiva diciamo perché mercoledì deve ancora finire, mancano giovedì e venerdì. Però quando mi sveglio il mercoledì dico ah siamo già mercoledì. Quindi insomma vicini vicini, a metà settimana dai abbiamo superato. Metà settimana, mettiamola così, positivamente parlando, bicchier30 pieno, non ho particolari um ricordi di infanzia legati al mercoledì, però mi ricorda questo, quindi quando la mattina mi sveglio penso a questo. Positivi positivi, grazie ragazzi, buona giornata e buon lavoro a tutti per chi sta andando a lavorare come me. Ciao.
Buongiorno RDS, sono AI. E anch'io dalle cinque alle 7. Ascolto l'alba dei passi viventi. Sono AI. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe da Giovanni, provincia di Taranto.
Per me ragazzi ogni giorno è uguale, se mi devo svegliare la mattina prima delle 4, per me è una tragedia, quindi sia che che sia mercoledì, lunedì, martedì, venerdì, domenica, se mi devo svegliare prima delle quattro e la giornata no.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io odio il mercoledì. Sono rimasto scioccato da quando ero ragazzetto che la scuola, un anno mi ricordo il mercoledì, tre italiano e tre ore di matematica. Ho odiato, ho cinquant'anni e tuttora odio il mercoledì. Le cose buone sempre di mì le ho fatte. Vai. Ciao a tutti, buongiorno.
Buongiorno, sono Harry Potter, e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette, mentre vado dal barbiere ascolto l'alba dei fatti viventi.
qui in argentina oggi e mercoledì e sono le 00:38 di notte.
e in Italia sono le 05:38
Ciao RDS tutti pazzi, siamo in viaggio per Torino aeroporto. Per me il mercoledì è un po' come un bicchier30 pieno mezzo vuoto. Chi lo vede30 pieno è quasi weekend. Chi lo vede30 vuoto è inizio settimana. Ciao.
Buongiorno RDS, Sno coccolino. Eppure io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Una buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Un saluto da Federico e Luigi, dalla provincia di Taranto, come Giovanni.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Un saluto da Federico e Luigi, come Giovanni dalla provincia di Taranto.
Buongiorno Pazzi, sono Roberto Pontassieve e lo ascolto sempre e volevo salutare Giornata Palaia um che lui è il più folle di tutti. Buona giornata e siete più grandi.
Buongiorno RDS. Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania. Sono il sole, e oggi illuminerò l'alba dei pazzi riviventi.
Buongiorno, 105, sono il confuso, eppure io tutte le domeniche dalle sette alle cinque, ascolto RD
Buongiorno RDS😘❤️
Buongiorno RDS, appena accompagnati il figlio che va a Venezia da Ancona, mi sto vedendo una bellissima alba. Ciao.
Buongiorno Laura da Roma, um ho sognato un uomo con gli occhi infuocati e io gridavo aiuto
Andrea da Pescara, interpretatemi questo sogno, io. No questa notte, ieri notte ho sognato Melania.
Ma um mi domando e dico ma chi è che fa in tempo a sognare se va a 20 a mezzanotte a letto, si sveglia alle 03:20? Io no, io non faccio in tempo a sognare nulla. E quando sogno ragazzi, ora a parte gli scherzi, sogno che volo, cerco di volare ma non ci riesco.
Eccomiiiii ci sono sempreee anche alle 6.00.....
Vi ascolto tutti i giorni dalle 5.00 alle 7.00. Siete FANTASTICII❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Ho sognato um ero in una in una stanza dove c'era tipo un piccolo mercatino in tondo con o nel quadrato, um dove c'erano delle delle um ognuno vendeva pane. e io avevo visto una una sì, una. um C'erano delle signore che lo vendevano, ho visto una parte ma non sono andato lì, mi sembrava forse più allettante, ma sono andato dall'altra, ho preso ho comprato l'altro, e questa mi ha regalato, mi ha fatto assaggiare, sembrava una cosa normale. um Di questo pane che evidentemente era tenero dentro, mi ha fatto assaggiare um le croste che erano altrettanto tenere, tenerissime, un paio di croste, proprio come se fosse una cosa normale, e mi son messo a parlare con lei, poi sono andata alla sveglia e è finito il sogno.
Io ho sognato a Sofia Loren vestita da rosso
E notte in argentina e non posso inviare messaggi di voce.
Ogni tanto vi ascolto e siete forti
Un saluto dall'Argentina
Ciao, sono Monica da Treviso e oggi è il mio compleanno e mi farebbe piacere che um, lo dicessi in diretta a voi um perché sono una grande grandissima vostra ascoltatrice, un bacione, ciao.
Buongiorno Alba dei pazzi viventi, stamattina. L'inno dell'Ider dovete mettere.
Io vi ascolto da mezzanotte alle 2
Buongiorno, sono nutren e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao Mirella da La Spezia e mi hanno applaudito quando, dopo essere stremata dalle prese in giro per quanto riguarda il Capricorno, il mio segno zodiacale così duro, ostinato. Eh beh, e io dissi che se anche Gesù era nato il 25/12 ed era Capricorno, un motivo ci dev'essere.
Buongiorno pazzi, sono Roberta Pontesseve e sto facendo un corso d'umiltà, e il professore m'ha detto che sono il primo della classe.
beh Visto che parlate di intelligenza, buongiorno, sono Alfred Einstein. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi su RDS.
Buongiorno a tutti. Fareste gli auguri di buon compleanno alla Anastasia la fidanzata di mio figlio. Una meraviglia. Tanti auguri a Anastasia. Tanti auguri per i tuoi 22 anni.
Buongiorno RDS. il.
Melania, ma come 25 anni di vita? Ma cosa fai? Ti mangi gli anni?
Ciao Domenico dalla provincia di Alessandria. um una volta ero a fare un team building, no, per l'azienda, e insomma si s- si stava facendo una composizione tipo, um fatta con la pasta, no? Penne, rigatoni, insomma, si doveva creare una una forma che avesse un senso con la pasta. E a un certo punto lì il il il trainer disse beh allora avete fatto tutti il plastico, um Io interrompo e dico no, abbiamo fatto il pastico, silenzio per un attimo e poi applausi. Va bene, dai, grazie ragazzi per la compagnia, buona giornata.
Ricordo che anche la Befana è il sette di gennaio ed è Capricorno. Ciao Enrico D frezzo.
Buongiorno RDS i 10 minuti più divertenti di applausi che ho ricevuto è stato al quando siamo andati a vedere Titanic appena uscito quando il tizio si è finalmente staccato dalla dalla porta ed è andato giù. Io ho esclamato finalmente e tutto il cinema. applaudito è scattato l'applauso da tutto il cinema, non ce la facevano più nessuno.
Buongiorno, Caterina dalla Slovenia, Capodistria. um Il mio evento di gloria è stato sei anni fa, um quando avevo acquistato un Minnesota M Pic, quindi un maialino mini. E per il mio compleanno è arrivata una persona non molto grata in nella mi- nel mio appartamento e mi fa, oh mio ***, c'è un maiale in casa. Come puoi permettere di tenere questa questo animale in casa? Ho detto beh, guarda, meglio certi animali che certe persone. Le persone che erano lì l'hanno capita e quando se n'è andata la persona è stato tipo un.
Il proverbio di tua nonna era: l’uccellino in gabbia o canta per gioia o canta per rabbia… Marco da Frosinone. Il mio invece è: pazienza, vita mia se più di qualche volta paghi pena, vale per quando hai fatto la vita buona, se vita buona non hai fatto mai Pazienza oh vita mia quanto pagherai.,,
Buongiorno anche io tutti i giorni ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni, un saluto a voi di rds e tutti i radio ascoltatori, da Napoletano faccio i complimenti all'Inter x la meritata vittoria contro il Barcellona 🎉🎉🥳🤗
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io purtroppo non ho mai avuto, questo piacere di essere applaudita e per una mia um per una cosa che ho fatto ho detto e purtroppo ho una bassa autostima perché per tutta la mia vita e ripeto purtroppo, um Sono stata considerata da da la maggior parte delle delle persone, um quella che è la la persona che non non capivo niente, qualsiasi cosa faceva la faceva sbagliata. E quindi sono venite con me e col col fatto che insomma, anche il giorno, il momento in cui avevo magari un'idea um che era poi giusta, um non non non la facevo, non non non la dicevo, non non non stavo per dire penso penso quell'altro, perché avevo paura della la presa tra virgolette in giro. E purtroppo di 53 anni mi è rimasta questa cosa un po un pochino cam- mi sono cambiata e mi mi ha mi ha. E mi espongo un pochino di più, non troppo, però così è stato purtroppo per tutta la la la la maggior parte della mia vita. um meno male che ci siete voi siete, come se facesse parte della mia famiglia siete parte della- della mia famiglia. Un bacione grande vi voglio bene, vi ascolto tutte le mattine, Barbara da Roma,
10 anni fa ero al matrimonio del mio migliore amico di cui io ero anche il copare. um Niente al momento della consegna delle fede mi danno a me il cuscino con le fedi annodate. allora Con una mano tenevo il cuscino, con quell'altra dovevo, Di sligare diciamo le fedi, non riuscendoci do un colpo al prete e gli dico classe, dammi una mano, e non mi ero accorto che il microfono era acceso e tutti si sono messi a ridere e a battermi le mani.
Buongiorno. Io avevo praticamente un problema quando frequentavo la scuola mi serviva il sei di matematica, se non veniva messo agli esami di maturità. Quando giustamente il professore sentì una barzelletta, mi disse a me se questa barzelletta la DC che era una barzelletta molto sporca. e mi disse se questa bazzeretta la dici davanti al professoressa di italiano e davanti alla direttrice io ti metto sei e vieni a messa gli esami. Io giustamente incredulo accettai questa sfida e poi una volta che finii la barzelletta, tutti quanti mi avevano applaudito, diciamo meritando quel sei e venne ammesso pure agli esami una bellissima storia.
Il record dell'applauso comunque spetta alla ragione di Lugo Fantozzi, quanto ha detto la corazzata Potionchi è una ****** pazzesca.
Buongiorno RDS anche oggi per l'ennesima volta provo a giocare con voi
Ciao RDS, esiste Nutriamen è un film che è stato girato nel Basso Polesine, più precisamente Tattaglio di Porto Viro.
Ciao RDS io oggi ho bisogno di fortuna perché devo andare dal dentista e quando si va là il meglio non sai mai quanto spendi
Buongiorno a tutti, Forza Inter.
È ricreazione.
Buongiorno da Bologna.
Ciao, buongiorno a voi. Io ho un po' di fortuna per andare in pensione, se mi ci mandano. Solo quello, una volta che sono in pensione sono fortunato che mi godo un po' la vita e i nipoti.
nutriaman esiste ma non esiste, è il supereroe di un film fatto nel bassopolesine 😂
Buongiorno Antonio da Bologna, io ho tanto bisogno di fortuna per avere il mutuo che mi dicano okay.
Buongiorno a tutti, oggi ci serve fortuna qui nella valle di Cogne perché pioverà tutto il giorno e prenderemo acqua tutto il giorno a lavoro. Ciao a tutti, buona giornata, Fabio della Valle d'Aosta.
Ho bisogno di fortuna perché stamattina accompagnerò 18 ragazzi in gita, primo secondo superiore um e quindi mi serve, mi serve un rito scaramantico. Speriamo bene, un bacio.
Ah scusate, Angelo da Roma. Fiumicino per l'esattezza oggi, in servizio. Trasporto passeggeri.
Buongiorno. Perché oggi ho bisogno di fortuna? Beh, forse perché sono ancora vivo e vivere. Credetemi, ci vuole tanta fortuna.
Buongiorno a tutti, RDS sono Flavio e avrei bisogno di tanta fortuna oggi per due motivi. Intanto mio fratello dovrà sottoporre il suo intervento chirurgico e spero incrociando le dita che tutto vada bene. E poi, um io rientro da lavoro da alcuni giorni di ferie e spero tanto che il mio capo, anzi la mia capa che è molto molto acida, sia oggi di buon umore perché um proprio non riuscirei a sopportarla. Grazie e un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS Sara da Trieste Vi ascolto in FM perché ho tanto bisogno di fortuna oggi. Perché se tutto va bene, se gli astri avranno una buona coincidenza se non fa troppo freddo e se è bel tempo oggi pomeriggio prendo mia suocera e il mio cane e andiamo a sentire il saggetto di musica di mio nipote più piccolo. Un bacione a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti ragazzi, io volevo augurare a mia sorella tanta fortuna soprattutto oggi perché, Mia sorella stamattina dovrà affrontare un intervento un po' delicato, si deve operare. E volevo dirle di stare serena, di star tranquilla perché andrà tutto bene. um Purtroppo non posso essere lì con lei perché purtroppo vivo in un'altra città. Vorrei essere tanto lì con lei a. A darle supporto. Le voglio dire che le voglio bene. Grazie a tutti. Fate una preghiera anche per lei, si chiama Rosita. Ciao.
Ciao, sono Maria da Forlì. Io sono infermiera e oggi ho bisogno di fortuna perché ce l'ho un paziente che deve fare il prelievo venoso e non ha proprio le vene. Eh e sono andata sola intorno. E vo- volevo ringraziare perché con voi imparo la lingua. Grazie e una buona giornata.
Cuoricini
Buongiorno avrei bisogno di fortuna perché qualche mese fa c è stata una pausa nel rapporto con mia moglie e oggi mi ha chiesto se prendiamo un aperitivo insieme.....io la amo questa donna!!
Elvio...
Pazzi. Siete tutti pazzi. Una storia infinita che dura una vita. siete tutti pazzi. Forza Inter Ciccio.
Pazza Inter Amal, come tutti pazzi per RDS, buongiorno, ciao Ciccio, siamo in finale.
No, ma la risata di questa Rossella è contagiosa, è troppo bella.
Ciccio, siamo in finale, Ciccio, andiamo a Monaco. Oh.
E se ne va. In finale se ne va. Pippo Inzaghi ci andrà. E Milan guarderà ecuperà e se ne va. Rosiga Milan, rigano i milanisti. Siamo in finale.
Amala. Pazza ma è una gioia infinita, vai ciccio Marza.
Siamo stati più forti dei gufi!!!!! Grande Inter 👏👏👏👏 Ciccio come stanno le coronarie? Mirna
Ciao Pipini Belli Buongiornissimo 🥰Cicciooooo siete stati Superissimi con voi Grido forza Inter😁😁Oggi sono fregata chi sopporta i miei Ragazzi😂😂Un abbraccio a Tutti Vi voglio beneeee ❤️❤️❤️
Buongiorno tt pazzi Ciccio hai dormitoooo??? Da juventino vi ho tifato perché non si gufa solamente
Ciao a tutti pazzi, ciccio, mai dormito stanotte?
quant'è bella la mattina con Ciccio bazzo e rossellina tante tante le risate per affrontare le giornate.
Ciccio! Oh Ciccio. Dove sono tutti i gufi di ieri, dove sono Ciccio? Ciao, buona giornata.
E sono tutto fatto, e sono tutto fatto, non mi riesco a prendere oggi, ma chi se ne frega, andiamo avanti campione.
Buongiorno a tutti pazzi, forza Inter Ciccio, si va a Monaco.
Ciao, buongiorno. Ha segnato Frattese, Ciccio, buongiorno.
Ciao, tutti pazzi, io non mi sono ancora ripreso dopo aver parlato con Rossellina.
Cicciooooo💙🖤💙🖤
Ama la pazza in ama. Ah. Io ho un colore solo tipo rosso, forza Ferrari, anche se non è non è non è anno.
E per la gente che ascolta solo te per tutti quei chilometri che ho fatto con te. Forza tutti pazzi devi vincere.
Il vostro anno vincete la Champions, vincete la Champions.
Ciccio, la vincete nell'anale.
Buongiorno ragazzi, io devo dire una cosa, io sono juventino però um dopo la partita di ieri sera dell'Inter io credo che, se viene il Paris Saint-Germain o l'Arsenal, um non c'è problemi, l'Inter lo vince facile. Ciao.
Vi voglio vedere come ad Istanbul
La Rossella non porta Iella, perfavore Brescia, Venerdì sera fai il tifo per la Sampdoria . Ciao Marco da Genova
Vai ciccio, forza Inter, saluta Buzz eh, tanti tanti saluti. Ciao Buzz. Ti dispiace eh.
Allora. Buongiorno tutti pazzi. Non esiste che il friulano è ha il braccino corto, ma cioè questo tipo qua deve essere proprio anormale, perché si può dire tutto del friulano tranne che un bracci- che ha il braccino corto. Assolutamente. S smentisco in piena da buonissima friulana. Ciao, Lara, della provincia di Udine.
Noi friuliani abbiamo tanti difetti, ma sicuramente non abbiamo i braccini a corto, ciao cari.
Ciccio sei incredibile, se Canoglu del della vendita, se numero uno e complimenti per ieri.
Ciccio, ma quanto sei contento stamattina?
, fai davvero, cioè fate degli scherzi proprio bellissimi, mi m- mi meraviglio della gente che casca, può essere utile di loro che io, ma il tuo turco è più tuo brasiliano, quel signore lì, magari è è così tipico che quando se ne un euro in più, Non capi- cioè non vede più niente, non capisce più niente ma, sei più bra- sei più brasiliano che che turco o arabo.
Ciccio, la tua imitazione del turco è un misto tra, Alessandro Borghese, quell' 810. È un rappresentante di Casablanca, un autista di di del Marocco, un misto di turco lì c'è poco poco eh.
Amala pazza intera ma siamo il finale.
Buongiorno tutti pazzi. Ciccio, siamo in finale.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ma guardate che sono i genitori che non hanno più il cervello eh. cioè Io conosco persone che per il primo anno, primo anno, un anno di di vita del bambino, compleanno, han speso 3000:500 € per la festa. Siamo proprio fuori, gente che magari non se lo può neanche permettere. No comment.
Ciccio, ce l'hai la voce???????????????????? sei sopravvissuto???????? Mamma mia, mamma mia, mi vien da dire comunque Ciccio ho ragione Quest'anno i colori, quelli belli, quelli che vanno per la maggiore sono il nero e il blu. Ti dico il che ti pare, ma sono quelli e poi guarda un po' i fratelli inzaghi Pippo, eh Ciccio che fa Pippo, eh? Che ne dici?
di mio figlio. Ho speso forse. 50 €, pantalone bianco, camicetta bianca e le scarpe. Bianche. Forse la cosa che è costata un po' di più sono state le scarpe. E basta, ma lui era contentissimo.
Ciao a tutti pazzi, ma io 4000 € non li ho spesi neanche per l'abito da sposa e per la comunione ho indossato il vestito leggermente riadattato che aveva messo mia sorella otto anni prima. Molto bello.
Proprio stamattina parlavo della comunione, che non ho fatto assolutamente niente e ho mangiato a casa, l'unica cosa è che stavo vestito coi pantaloni corti, e mi vedevo in mezzo a tutti quei coi pantaloni mucchi.
Ciao RDS, Giulia da Firenze. um il mio parroco aveva chiesto un abbigliamento comodo sotto la tunica bianca, perché io ho fatto la comunione il giovedì santo e lui in quell'occasione faceva la lavanda dei piedi ai bambini, che appunto ricevevano la prima comunione. Quindi calzettoni, pantaloni, sì, bellini, però outfit sportivo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Vista la mia età, il mio vestito della prima comunione era il classico vestito bianco tipo abito da sposa, tutto in pizzo, bellissimo con il velo. E siccome non avevo le possibilità, la mia mamma non aveva le possibilità, me lo prestò mia cugina che era più grande di me. Perché all'epoca comunque si usava quel genere di vestito, e non il saio che usano tutti. E devo dire che forse oggi, anche se è meno bello, equipara un po' tutti perché c'è chi può e c'è chi non può spendere e quindi poi subentrano un pochettino le um le gelosie, insomma, anche tra bambini e bambine, non è giusto.
tutti pazzi. Sono Stefania. Allora mia sorella, il vestito della comunione glielo fece mia nonna bellissimo. A me invece hanno fatto un un abito e se non sbaglio l'avevano pagato 400000 lire. E adesso devo dire che viva Shane, perché la mia amica ha speso forse neanche 20 €, è bellissimo l'abito della bimba che farà cresime comunione nello stesso giorno. Ciao a tutti pazzi. S.
Ora per il mio vestito ho speso 378 €, ed è un vestito spezzato, perché se c'era la felpa che mi andava bene i pantaloni no? e i pantaloni se mi andavano bene la felpa no. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz. Io ricordo che qualche mese prima della comunione avevo fatto da damigella un matrimonio e quindi diciamo ho riciclato quel vestito, fatto una gran bella figura, e invece l'acconciatura me la fece mia nonna semplicemente con delle trecce, quelle che partono dall'alto. um Comunque sono rimasta molto umile, diciamo.
Sono Tony, ascolta, ti dico solo che solo a s- ho 55 anni e solo che l'avete accennato mi gratto ancora, io non so che materiali si usavano una volta, e ovviamente l'ha fatto mia mamma. Ma era una cosa insopportabile, a quadri, ma non si può guardare, non si può guardare. Quando vedo le foto, quando i miei figli si lamentano di qualcosa gli faccio vedere le foto, gli dico questa era la nostra infanzia. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, da buon siciliano posso dirvi che non ho non ho avuto un outfit fantastico, vestito tipo pinguino con un vestito molto elegante quando ho fatto la prima comunione, ma i 4000 € che dovevano essere spesi per l'autofit sono stati spesi per un bel pranzo offerto ai 200 invitati per la comunione. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Allora quando ho fatto la comunione io ben quarant'anni fa noi siamo tre cugine e quindi le nostre mamme all'epoca c'erano i vestiti, quelli da sposina e niente. Praticamente ce li hanno prestati. Erano di altre bambine del Che l'avevano fatta anni prima, um ma erano carinissimi, noi eravamo felicissime, quindi a costo 0 um ci siamo vestite da sposine e quel giorno siamo state tutte e tre molto molto felici.
Buongiorno ragazzi, grazie ancora per la compagnia. Io purtroppo vivevo in un periodo in cui la famiglia era in ristrettezze e ho dovuto indossare una tunica di una mia cugina che era la metà, c'era bassa, da morire e quindi ero l'unica per cui si vedevano i polpacci um ridicolo. un bacio da Giulia.
Ciao a tutti pazzi, io se avessi chiesto di spendere 4000 € ai miei genitori mi avrebbero detto di andare a farmi benedire, ma non a far la comunione, in un altro senso. Ciao.
Buongiorno ragazzi, io avevo lo stesso vestito che aveva usato mia sorella tre anni prima e che poi è stato usato anche dalle cugine più piccole. Mia figlia aveva la tunica e poi al ristorante un vestito elegante ma normalissimo
beh Che dire bisogna riciclare e già la mia mamma mi insegnava a riciclare e a mettere le cose. Sicuramente sarà stato non di mia sorella, ma di una cugina della cugina della cugina. Ciao Vania da Torino.
Ciao a tutti Patti, io sono Sara e devo fare la comunione e ho speso 150 € per il vestito, un vestito con il tull e um l'acconciatura ancora la dovrò fare.
Ciao a tutti pazzi, sono Noemi da Roma, quest'anno mia figlia farà la comunione, e per il suo vestito scarpe comprese, Boh, avremmo speso. intorno ai 100100100 e qualcosa 140 € più o -120 € una cosa del genere. Io non ho comprato nulla. Ho solo aperto l'armadio e sono riuscita con molta fatica e tantissima convinzione a far comprare una giacca a mio marito che metterà i jeans e camicia. Quindi niente Rossella anche a me il vestito me l'ha fatto mamma per la comunione perché anche lei era sarta. Ciao.
Il giubbotto della cresima in pelle ancora lo porto, sono passati 20 anni e mi sta ancora benissimo e intatto
Ciao a tutti pazzi, sono Paola, forse il giorno più brutto della mia vita. um Io ero vestita da suora quindi con la tunica bianca e il il velo come quello delle suore e avevo anche un po' di baffetti, mi ricordo pessima. um e poi dopo nessuna nessuna festa, semplicemente un pranzo a casa e finalmente mi sono messa la tutta. Ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Io sempre al risparmio, ho quattro figli, quindi bisogna comunque gestire tutta la situazione. Comunione di mia figlia. Ho trovato un vestito di Marchissima che diciamo nuovo costa più di 300 € su subito su Subito.it sono andata a ritirarlo. Ho speso 25 € e l'accocciatura regalata da mia cognata che fa la parrucchiera e le scarpe al mercato. e si va al risparmio ragazzi.
Ciao a tutti. Sono Emanuela di Calaone e ho 67 anni e ve lo dico perché quando ho fatto la comunione io avevo atteso tanto il momento per mettermi quel meraviglioso vestito bianco tipo da sposa. Niente il primo anno che avevano deciso di farlo invece con il con la tunica che tristezza!
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono fatto la comunione nel 919091 se non ricordo male perché ho dovuto attendere che mio fratello avesse l'età giusta per poter ecco ricevere la comunione. Mia mamma all'epoca andò in un negozio del paese, il negozio di abiti da cerimonia che andava per la maggiore. Il mio vestito era Un obbrobrio, una giacca, non so che colore definirla, marrone boh b- brutta, l'unica parti- l'unico particolare mi ricordo che la cravatta che avevo aveva l'elastico. Ed era una cos- di un'indecenza infinita. Ciao a tutti, Salvatore.
Per la prima comunione il vestito bianco da “frate” si prendeva a noleggio
Eraldo da Perugia
Per la mia comunione mio padre mi portò a fare a comprare i vestiti e mi comprò una mini gonna di jeans, um a pelo, come si dice adesso e il top che sembrava quello di ******* e con le punte. e non solo, anche un gilet di jeans con le frange e quando mia nonna mi ha visto vestita così mi, Andò fuori di testa e decise che mi doveva comprare invece una gonna e a pieghe e mi ha comprato una camicetta, ma mio babbo era veramente 11 grande fan di ******* e ai tempi anni 80 andava molto di moda e quindi pensava di aver fatto la cosa giusta.
Adesso ci sono anche i battesimi, quindi io sono ancora alla ricerca dell'outfit mio e per mio figlio, e per il mio compagno, ma di certo non 4000 € e neanche 4000 € in 3.
Ciao a tutti pazzi. Io non mi ricordo se la cresima o alla comunione, ma forse più alla cresima. Avevo un vestitino azzurrino bellissimo col collettino in pizzo e però non ricordo perché anche mia mamma faceva la sarta se l'avesse fatto lei o se l'avessimo comprato molto più probabile la prima. um Invece per la comunione avevo il saio, quindi sotto niente. No, non lo so, sotto non mi ricordo ma, niente di che, se se mio padre gli diceva che volevo spendere 4000000 di lire per un vestito mi mandava, A correre, a saltare i fossi per il lungo, come si diceva dalle mie parti. Un bacio e buona giornata. Ciao a tutti pazzi dalla Manu.
Ciao, siamo Greta e Mattia, fratello e sorella e domenica faremo la prima comunione assieme. Io mi vestirò con una gonnellina, le delle scarpe bianche col pizzo, in testa delle trecce con i fiori. Io con la con dei specie di jeans, una camicia e un gilet, e mi metto delle scarpe della Nike. Ciao. Ciao.! C Ciao.
Buongiorno, io sono Roberto. um diciamo che io ho speso chilometri 0. Nel senso che ha usato l'abito che ha usato mio fratello, che in precedenza aveva usato mio fratello, quindi non si buttava via niente. Grazie, RDS.
A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, il parroco ha deciso di fare insieme al vescovo prima la cresima e poi la comunione. Quindi in pratica um i bimbi che quest'anno si dovevano fare la prima comunione non la faranno.
Buongiorno a tutti, sono Denise da Siracusa, il mio vestito della comunione me lo cucì la nonna, la nonna materna era una sarta bravissima, che teneva anche corsi di cucito e mi fece questo vestito in bouclé, con questa gonna un po' ampia, bellissimo, stupendo, con un corpetto bellissimo. Quindi è la mamma e papà comprarono solo la stoffa. Tra l'altro ci fu anche un risparmio pazzesco perché quando mia sorella di quattro anni più piccola fece com- la comunione e smontarono il mio vestito e con la stessa stoffa ne fecero un altro, quindi doppio risparmio, ma la mia nonna era una fata. Grazie, buona giornata.
Eh buongiorno, un bar di fronte a la casina Vanvitelliana Bagoli, una bella location dove vengono a fare, um quindi le foto sia gli sposi che poi le comunioni e tutto. Adesso il periodo delle comunioni um vengono vestite da sposa. vengono con le damigelle. Poi quando c'è proprio la comunione comunione arrivano con um diciamo le migliori macchine che una sposa potrebbe invidiare, quindi um dalla, beh adesso non mi vengono un po' tutte le marche, quindi con matrimonio, insomma sono matrimoni, fanno i matrimoni praticamente. e dovrò filmarli così poi li pubblichiamo, grazie.
Con 4000 € io e mia moglie abbiamo organizzato tutto il nostro matrimonio, il mio abito è suo, quello dei bambini, location, fedi, chi più ne ha più ne metta. Ci siamo divertiti da matti e abbiamo anche risparmiato i soldi per la nostra casa.
Ciao sono Miriam. Io quarant'anni fa ho indossato l'abito della comunione fatto da mia madre, e um quattro anni fa mia figlia ha indossato lo stesso abito con leggere correzioni. Quindi si può riciclare anche in questo mondo di consumismo.
Buongiorno pazzi um la mia comunione, il mio vestito era tipo monaca, tipo saio, um Me l'aveva fatto mia madrina come regalo di comunione perché mia madrina era era sarta. Mia nonna mi aveva regalato le scarpette bianche, in testa aveva un veletto, si poteva mettere una coroncina e una veletta, mi ricordo. Altro che regali PlayStation, adesso, cellulare, Viaggio a Miami, eh, c'erano le scarpette della comunione o il vestitino fatto dalla dalla zia. Ciao ciao, buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi per RDS. Io mi chiamo Chloe. otto anni. Io la comunione la farò il 25/05 e mi vestirò con un saio e una coroncina. Poi andrò al ristorante con un vestito bianco e festeggerò con tutti i miei parenti. Ciao.
Il giorno della mia comunione ho odiato la cuffietta in testa.
Buongiorno RDS, ciao sono Fulvia. allora Il vestito della comunione, io purtroppo ho dovuto indossare quello che era stato della mia sorella maggiore. che tra l'altro aveva scelto lei ed era un vestito da suora, proprio da suora bianco, una tristezza. E immaginate il giorno della comunione tutte le mie amiche avevano questi vestiti tutti fru fru con i vedi con il tulle e io il vestito da suora. Vabbè, niente, è andata così. Buona giornata. Ciao ciao.
Ricordo traumatico della prima comunione, vestito molto carino, saio in chiesa e vestito corto con i fiorellini, ma la cosa più bella era, la la pettinatura. tutte con queste perline i capi. E li raccolti. E io invece avevo la mamma amante delle frangette, quindi sono andata a fare la prima comunione con un bel caschetto, con una frangetta dritta drittissima, sembrava un fungo.
Ciao RDS sono Domenico da Roma. Io per mio nipote alla comunione ho fatto una discussione con il parroco, perché gli ha gli ha imposto um il il saio nuovo, che era uguale e identico a quello di mio figlio, di vent'anni prima, pure di più. Quindi gliel'ha imposto un- di di affittarlo uno nuovo, di o di comprarlo, non ricordo bene. Quindi lì ho fatto una bella discussione e questo, come ha detto Buzz, Cristo voleva così. Ciao.
Sono quelle imbalsamato in basso a destra un regalo della nonna
Allora mia figlia ha fatto la comunione giovedì 01/05 tunica gentilmente data dalla chiesa con una piccola offerta vestito preso da Original Marines pantaloncino semplicissimo colorato t-shirt bianca con i fiorellini, giacchettina rosa e scarpette per un totale di una settantina di euro. A posto così e vai.
A Esino Lio tantissimi anni fa, l'asilo ha comprato tutti i vestiti per, per le comunioni e l'ottanta 85 percento dei bambini da allora, tutti gli anni viene in asilo, prende il suo vestito, lo noleggia tra virgolette e poi lo usa per quel giorno e poi lo riconsegna lavattolo.
SDS. io quando mi sono fatto la crisi, ma. Mi sono comprato, cioè mia madre m'ha comprato un paio di scarpe mocassino che probabilmente una cosa proprio, brutte eh, cioè proprio di brutte era un complimento. Ma e oltretutto erano scomodissime.,, Quindi c'ho un ricordo di essere entrato in chiesa con le dita dei piedi che le ritiravo perché mi facevano male e quando mi sono messo seduto mi ricordo che mi sono tolto le scarpe e vedevo mia madre dalla parte del bagno e mi guardavo per dire se Metti, ti ti stacco una cosa proprio, e e niente quindi la giornata più più dolorosa della mia vita è stata probabilmente.
Solo 7 anni fa🥲🥹
Ciao Rossella
Ciao a tutti, sono il Mao da Varese, um che mi ricordo io quando ho fatto la comunione la cresima, fortunatamente avevamo una sportiva e un don che era un grande, Don Ruggero, che organizzava, di andare a mangiare con tutti quanti. Una volta in Valtellina, poi abbiamo mangiato pizzoccheri, abbiamo giocato a pallone, ci siamo divertiti con la sportiva e la seconda volta eravamo andati nella zona di Parma e i tempi, Facendo questa questa avendo avuto questa occasione qua diciamo, um non non si pagava più di tanto, era il giusto perché pagavi solo per i genitori e per qualche parente stretto che voleva venire e ognuno si pagava il suo intorno alle 25000 lire, mi ricordo, e ci si divertiva veramente tanto.
Buongiorno tutti pazzi. Alfredo. Noi tra regali per il cresimante e regali vari più ristorante, abbiamo speso 1700,00€ 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
io ricordo solo che quel giorno mi sfracellai la mano giocando fuori la chiesa e mia madre me la fasció con un fazzoletto e mi disse: se sporcavi il vestito di sangue ti davo il resto. il mio unico ricordo di quel giorno
Ciao sono renato da san martino alfieri (AT),da noi si usava la tunica bianca con due strisce rosse x la comunione .sono passati più di 50 anni e c'erano pochi. Soldi e poi pranzo casereccio... comunque lo rifarei perché si sentiva di più...
Buongiorno Sono Giovanna da Modica. Allora io per quanto riguarda la prima comunione di mia figlia, ma stiamo parlando di un po' di anni fa cioè per l'esattezza di 24 anni fa e ho speso pochissimo perché sono sempre stata della del parere di Che sono soldi buttati nei vestiti perché deve essere cioè il valore e la la comunione, quindi non il il diciamo il l'apparire ecco e l'essere non l'apparire all'epoca. Quindi ho comprato un vestito molto semplice. Bianco, ma di non lo so, forse perché io amo la semplicità di una bellezza incredibile. E come acconciatura il parrucchiere ha preso i fiorellini, alcuni fiorellini del vestito e gli ha fatto gliel'ha messo nel nel nelle forcine, praticamente in testa. Quindi niente di più semplice. Ma devo dire vabbè Cuore di mamma cioè posso dire mia figlia era bellissima, ma tanto cuore di mamma No, perché poi alla fine le mamme dei maschietti che facevano la comunione insieme a mia figlia praticamente a me hanno fatto tutti i complimenti. um Perché m'hanno detto Lucrezia è bellissima, nella sua semplicità cioè era stupenda. E io con 150 € all'epoca, quando tutti spendevano 7800 € minimo, ho fatto una bella figura.
Io ho pagato il mio abito da matrimonio 1200 €, per me erano anche troppi. um che dite di quello della comunione trent'anni fa, um 400000 lire di abito per tre figlie, e va bene così. Ciao a tutti da Katia.
Buongiorno tutti pazzi. beh um diciamo così, um il giorno in cui il bimbo è protagonista, io ricordo solo che la mia comunione eravamo in 3. L'ho praticamente festeggiato con mia sorella e un mio cugino, tutte e tre insieme, quindi,
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Diego e sto andando a scuola perché oggi ho gli invalsi di matematica e di italiano.
um Scusate sono in macchina e quindi ho avuto un problemino. um e comunque um poi invece quando è stato del maschio si è usata la la tonichetta e quindi ho fatto la tonichetta. Però altra diciamo curiosità tra virgolette, quando è stata la prima comunione di mia nipote, quindi la figlia di mia figlia, Ho recuperato la tonichetta di mio figlio, quindi dello zio, um ho fatto trasformare il colletto perché era maschile, l'ha fatto diventare femminile, e la bambina ha avuto il suo, um la sua tonichetta e poi vabbè, l'outfit, ma un vestito normale, perché comunque io ai miei figli, ho insegnato quel il valore del denaro e il valore di non sprecarlo in cose inutili. Grazie, buona giornata, vi segue sempre. Ciao ciao.
Io non so. Mio cugino ha fatto la prima comunione al bimbo domenica, ma il prete ha proibito i vestiti da una tunica bianca a tutti i bambini, tutti i vestiti uguali perché dice che non ci devono essere differenze e devono assomigliare a Gesù. Ha fatto una cosa bellissima. Poi dopo che ognuno avrà speso per il pranzo. Noi siamo andati in pizzeria, niente di che. Ciao Stefano Remigio.
Ciao ragazzi, io non ho idea di cosa abbiano speso i miei genitori quando io ho fatto la comunione, perché nello stesso anno in cui io ho fatto la comunione mio fratello ha avuto la cresma nello stesso mese, e quindi i vestiti erano vestiti normalissimi che poi potevi usare anche il resto dell'anno, un bel pantalone, una bella camicetta e basta. penso siano partiti parecchi soldi per i ristoranti in quanto una famiglia molto numerosa. Però non voglio neanche immaginare cosa abbiamo speso. Ah, e comunque i soldi si vanno ai bambini, però ai genitori la classica frase ti ritengo via io quando cresci, io non l'ho più visti.
Ciao a tutti i pazzi, beh onestamente anche l'abito da sposa il giorno dopo non ti va più eh.
RS um per la mia prima comunione mia mamma ha fatto il modello, mia nonna ha disfatto tutto l'abito da sposa di mia mamma, e così aveva il vestito della comunione. Ai tempi andava il vestito della principessa.
Ragazzi, mia madre ha fatto un abito per la prima comunione. Io ero la prima delle nipoti. Ebbene l'hanno messo in 56 è stato accorciato, ristretto e praticamente questo vestito è è durato, forse sarà ancora conservato una decina di anni ed è stato tramandato da cugina a cugino.
Ciao RDS. Ma guardate che siamo noi genitori ad essere un po' così. Adesso i bambini fanno anche la prima confessione prima di fare la comunione e praticamente nel nostro nella nostra parrocchia il parroco ci ha lasciati liberi, non c'è una tenuta che i bambini devono indossare e nemmeno di solo l'offerta ci ha chiesto che poi vabbè, lasciamo perdere. Comunque alcuni genitori. Hanno cominciato a dobbiamo fare il rinfresco, dobbiamo prendere il fotografo, dobbiamo cercare di un vestito da sposa per i bambini, adattarlo, ma non esiste proprio. Né il rinfresco, né il fotografo. Facciamo quattro foto per la prima confessione con il cellulare, se le vogliamo fare e basta, ma non esiste, non ha senso.
Giorno RDS, io di prima comunione mio figlio, il giorno 25/05, quindi sono in pieno, um di spese. um Non parliamo solo del vestito, parliamo anche di altre cose, il fotografo, il fotografo che, Si prende 180 € a bambino, i bambini sono 30, fate il conto, fa- fatevi il conto sono più di 5000 € per due ore30 tre ore di lavoro. È economico, eh? Il fioraio vuole 50 € a bambino, per 30, sono 1000:500 € per addobbare la chiesa, ci viene una serra intera di fiori. eccetera eccetera eccetera.
Ciao a tutti pazzi. Io per la prima comunione ho utilizzato il vestito della prima comunione di mia sorella utilizzato cinque anni prima, e mia madre mi ha vestita, ha fatto i cappelli e tutto quanto, mentre mia mamma si vestiva io sono andata a giocare. Nelle pozzanghere tra le montagnole, e a fare la guerra del fango. In chiesa sono arrivata con il vestito completamente, rattoppato e macchiato di fango. Ho delle foto spettacolari.
quando io e mia cugina abbiamo fatto la cresima,mamma e zia ci hanno fatto fare vestiti su misura da una sarta...con molta accuratezza hanno scelto gli scampoli..vestite uguali ma con toni differenti,si usava il pois...
sembravamo due pagliacci...
le photo sono off limits...
credetemi sulla parola...
ciao Tutti pazzi ❤️🤟
Buongiorno um io e per la gente che ama soltanto te e tutti quei chilometri che ho fatto per te, internazionale, devi vincere e per la gente che,
fatta la comunione a mia figlia domenica scorsa.... per tutto vestito, torta, bomboniere, ristorante ho speso 800 euro
Buongiorno sono Rita da Quartu Sant'Elena, io avevo il vestito della prima comunione di sorella.... che triste ....😓😓
Buongiorno a tutti pazzi. Bosa e limitrofi. Si usa anche NVV. Non vuoi vista. Ciao.
Buongiorno a tutti. Io sono un educatore l'anno che il nostro gruppo doveva fare la comunione un po' di anni fa decidemmo che tutti dovevano farlo con la tunica e fu accolta molto bene dai genitori, tranne da un paio, naturalmente perché volevano il vestito pomposo per i loro figli. finita la la celebrazione della Santa Messa in chiesa il bambino esce dal banco, la mamma gli toglie la tunica immediatamente come se fosse un pigiama e il bambino era tutto vestito di oro dalla testa ai piedi. Buona giornata.
Ciao Ciccio, ciao Rossella, Vazno, sto andando a scuola e siamo in finale. Forza Inter! Ciao a tutti i pazzi, Forza Inter.
Buongiorno, buongiorno, ragazzi, siete fantastici, mi fate compagnia tutte le mattine. um niente, io quando feci la comunione tanti tanti anni fa, um niente, era una bambina carina, sembrava un azzoletto coi boccolini biondi, con gli occhi azzurri. Mi comprarono un vestito meraviglioso, sembravo una piccola sposa. Quando entrai in chiesa inciampai e sbragai il vestito da cima in fondo il mio parroco si mise in manicpioni. Ciao ragazzi, buona giornata.
Oggi ho vinto io...la comunione fatta una domenica qualunque,dopo la messa,senza **********...****!
Ciccio, sette a 67 a 6, sempre forza in.
Poco prima del 2000 un mio collaboratore mi ha chiesto l'anticipo del TFR per festeggiare la cresima della figlia . Non era una parte indifferente del TFR che gli spettava
Gioco a dimmi tre parole
Io voglio giocare.
Dammi tre parole
Dimmi 3 parole. Vincenzo da Palermo
Salve tutti pazzi, sono mariano da Caserta e vorrei giocare
3 paroline
Marianna da Catanzaro
Voglio giocareeee
Ciao, sono Daniela e vorrei giocare a dammi tre parole. Chiamatemi.
Mi prenoto.
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Antonio Migliaro
San Valentino torio Salerno
3 parole
Voglio giocare a 3 parole
Buongiorno mi vorrei prenotare per dimmi 3 parole …nn ce la farò mai!
Buongiorno così 💪🏻
Voglio giocare con voiiiii
Buongiorno tutti pazzi da mattia Antonio e Sandra da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
O Diodato
Oddiodato
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno a tutti i pazzi. Fatecela sentire a tutti questa voce di Marco Bellavia.
Tutti pazzi. Buongiorno Sono Silvia da Roma. Guardate che io la volta che ho preso la linea ero talmente emozionata che non l'ho detto, ma è ta- totalmente vero. Marco Bellavia ha una voce veramente affascinante, sexy, veramente fantastica.
Siamo Gaetana e Martina e stiamo andando a scuola. Ciao, tutti pazzi?
Comunque. Buongiorno a tutti pazzi. Confermo ciò che ha detto adesso la ragazza Bella via ha una voce fantastica talmente che quando ho partecipato ad un gioco con voi mi ha fatto tanto rincretinire che stavo dimenticando pure della domanda che dovevo fare comunque voce fantastica, meravigliosa.
E cmq anche io chiamo sempre solo per sentire la voce di Bellaviaaaaaaa
Buongiorno tutti pazzi, visto che noi comuni mortali non abbiamo la possibilità di ascoltare la voce di Marco Bellavia perché non gli fate mandare un vocale in onda? Grazie.
Rossella non ti preoccupare, i 50 sono i 09:40, i 40 sono i nuovi 30 e le nove di sera sono le nove3zzanotte.
Ciao sono Pasi da Bardonecchia provincia Torino...
Come sindaco cantante del mio paese vorrei Jovanotti... Tra altro ho visto il concerto del 16aprile 2025 a Torino...semplicemente fantastico...
Buona giornata a tutto lo staff ....
C'è RDS, lo sapete che oggi faccio la corsa ad ostacoli a scuola? Ciao.
Ciccioooooooo 🖤💙 ma cosa abbiamo vistoooooo????
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Forza Inter, RDS, siamo in finale, un saluto a Ciccio, e forza Inter sempre, Roberto da Forlì.
Ciao RDS, sto andando a scuola, tutti pazzi e tutti in televisione e buon umore.
Rossella fai uno dei tuoi pronostici?
Ciao tutti pazzi che sono Giuseppe.
Ciccio ma hai visto i risultati da quando fai il cetaceo? 🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, ieri allo spettacolo di Vernia al Brancaccio pensavo di incontrarvi ma Ciccio era assente per ovvi motivi 🤣
a proposito di giochi d'infanzia mio fratello andava a messa e si portava da piccolo e si portava delle pistolette finte per uccidere tutti i fedeli e mia mamma si vergognava da morire, ma era anche l'unico modo per tenerlo indietro in dentro in chiesa. Altro che costruire l'altare con i libri. Ciao.
Cicciooooo Forza Inter!
Avemus papa
Bimbo autistico perciò non facile se andrebbe in onda se mi avvisate grazie💙
Ciao Rossella, Ciccio e Baz oggi oltre ai tanti eventi è anche il mio compleanno siete fantastici Susy
☀️🌈🌎🫂🌷🪷🪻🌹🍀🌹🍀
Io imito meglio Mara delle Manzini
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Ciccio, ieri siamo passati contro il Barcellona. Matteo da Torino Forza Inter.
Caro Ciccio ma come mai quella maglietta non l hai messa qualche settimana fa.... Dopo la partita di coppa Italia.... Dai che ancora c è speranza x il double....
Ciao RTS, sono Sara, sto andando a scuola. Ciccio forza Inter, ciao.
Saliró
Salirò
La canzone in reversa è Salirò
Salirò
La canzone è Salirò di Daniele Silvestri. Adriano da Capua
Salirò di DANIELE SILVESTRI
Salirò di daniele Silvestri
Saluti
Alessandro da Paestum
Saliró Daniele Silvestri
Buongiorno
Salirò Daniele Silvestro
Buongiorno
Canzone salirò salirò. Stabile Dante
taglierò. Nel caso dirò è contrario.
(Di solito si risponde)
Silvestri
Salirò
L'ultimo Papa col pizzetto, è stato Papa Innocenzo dodicesimo, nonché Papa Antonio Pignatelli con il mio cognome
Entri Papa ed esci cardinale.
Salirò di Daniele Silvestri
Sicuramente più importante una qualsiasi barba di tutte le partite di calcio.
Non ho capito se state parlando del Barbapapa. Barbapapà..
Volevo comunicare alla comunità mondiale che non posso diventare Papa. um Ho la barba peria.
Rossella infatti um Buzz si chiama Buzz perché gli si vede la Buzz. Se avesse la barba si chiamerebbe Buzz.
Buongiorno a tutti i pazzi, ma buongiorno soprattutto a Ciccio. Cosa abbiamo fatto ieri? Alla faccia dei gufetti che c'è anche uno lì diamo un figliuolo.
Avremo finalmente il “ BARBAPAPA” Giuseppe
Potete rifarlo tra poco?
Un abbraccio al GRANDE Ciccio…!!!
Ciccio...chiama me ...sono sveglia😂🫠😉
Ragazzi l'ora sacra è veramente un toccasana. Io ho iniziato già da qualche mese, e ovviamente ho fatto in modo graduale perché all'inizio ti rendi conto di quanto sei addicted dai social. um Però um vale la pena. ti prendi un'energia diversa e soprattutto non scrolli subito quelle notizie, a volte anche um diciamo non propriamente belle che rischiano addirittura di inquietarti la giornata. Provare per credere, ciao.
Ragazzi, grazie, che botta di vita, bravissimi, vi amo, vi adoro.
E da domani, in bagno ,i si torna a leggere le etichette dei detersivi
Natalino da Tropea
Mi prenoto per ora Proloco Antonio D'Alesina provincia di Foggia.
Ciao ragazzi, buongiorno. Allora Alessio da Fasano, provincia di Brindisi e il nostro detto un po' più particolare è un cinese.
Buongiorno RDS, volevo fare gli auguri alla mia ragazza che farà ventun anni, quindi gli auguri.
Buongiorno sono Totò, da Milano. allora vi dico questo proverbio. Stanca dal viaggio sopra uno scoglio chiuso e rende un poco sotto c'è una che ci mogio, ti ringrazio, cioè se non lo voglio, ma tu tutto dopo la nostra. Cosa ho detto? Poi ve lo spiego, ciao.
Ecco il mio sproloquio. Ciao Anna Ferrara.
Ragazzi, il proverbio di oggi è un mango duro. Vediamo se la indovinate Francesco dalla provincia di Catania.
Te che tac tac tac tac, che se te. Ciao da Brescia.
Buongiorno a tutti i pazzi, io vorrei provare Danilo di Roma. Vorrei provare a giocare.
Buongiorno da Gerry da Salerno, il detto è. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare ad Ora Prologo. Senti vorrei più che un proverbio è una richiesta, un artigiano, diciamo. Goleri fac la bella randa Mariola puni. Ciao dalla Sicilia Santino.
La gatta frettolosa ...fa gattini ciechi🤗
Ciao amici di RD, ve lo do io un proverbio e crotonese, a scattata pegnata e sa frusciata fagiola Vi sfido. Giovanna da Crotone.
Ora pro loco
Longa la cigna curta la codera l'uomo quando è per allora, chiamatemi.
Meglio sudare che tremare
Ciao, ce l'ho io il proverbio, eccolo qua. Cham Tati. Ivan da Padova. Ciao.
Buongiorno 🍵☕🍪 tutti pazzi per RDS
Sono Marco di Messina
Ciao Ross 🥹🥰😘
Ciao Marco
Ciccio yeah 💙🖤💙🖤🖤💙
Ragazzi, papozzi, ciao a tutti. È vicino a gnocca.
Papozze è in provincia di Rovigo! 😃
Buongiorno Rosella, buongiorno, buongiorno Ciccio, forza inter ragazzi.
Ciccioooooo
Papozze è in provincia di Rovigo 🤪
Ciao Désirée da Rovigo
Ciccio, Papozze a 50 chilometri a Ferrara e nel Veneto Ciccio.
Tak, tak, tak, tak.
Ciccio, Papozze è vicino a Rovigo, dove trovi la Bondiola eccezionale
Rossella è tu che ti t-, tu che ti togli i tacchi, taccateli teito tacchi, i tuoi tacchi. Io no che ti tacco i tuoi tacchi, allora tccateli tu i tuoi tacchi.
Cicciooooooooooooo
Ma Ciccio tu hai sempre ragione! Si mangia bene anche a Papozze 😂evviva Ciccio evviva Tutti Pazzi 💚
Testo non presente per questo brano
Ciao sono Claudio Guerrini.
Xiaomi audio Guerrini.
Magari potete mettere una canzone di Annalisa
Grazie
Annalisa um a me piace molto. um o la canzone sinceramente. O ragazza sola, euforia. e Son tutte belle. Mon amour, bellissima. A me piace molto Annalisa, infatti ho chiamato anche mia figlia che ha nove mesi, quasi 10, Annalisa. Annalisa um oltre a essere una, Una bravissima cantante, è molto bella anche. A me piace tantissimo.
Ciao Roberta, sono Lucia e ti ascolto lavorando all'uncinetto come piace a te 😉.Buona serata.
Vi ricordate fantasilandia?
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Janek Sar
Guerrini parla come Magni.
Antonellina uterina.
Solo io quando c è la pubblicità di prima assicurazioni devo spegnere la radio? Che fastidioso quel clacson!
Allora sarà donna Antonella udoro rotto.
Che canzone stupenda! Grazie
I più grandi successi senza tempo:oggi a pranzo gli 883 con “tieni il tempo “,ora Bob Marley …trova la differenza…😂😂😂e’ come scambiare la m….. con la marmellata 😂Se li chiamate Grandi successi senza tempo…allora che lo siano veramente 😂
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Nei tarocchi l'appeso o in altri mazzi il penduto, è il 12
Per la cronaca i tifosi del Napoli lo avevano già realizzato da una settimana almeno in azzurro
Buonasera RDS, fake news, basta dire che c'è ancora gente che gira sui social, quei messaggi, non autorizzo la guardia di Facebook, la Guardia di Finanza, e cose varie, quindi di cosa vogliamo parlare?
Questi dilettanti non sanno che Tu ci hai scritto un libro da anni.. Anni!!
Ciao amici, allora, Io ho avuto un mio amico che ha fatto un post su una notizia vera.,, Dicendo che era una fake news e che tutti dovevamo stare attenti a queste cose. È stato fighissimo perché dopo abbiamo saputo effettivamente che non era una fake news, però ormai lui aveva messo il post ed è andata così. Ciao ragazzi, un buoncione a tutti, io ascolto sempre.
L'ultima fake news era accaduta quattro gior-, allora buongiorno.
Quando è uscita la foto di Trump e Zelky a San Pietro e hanno l'hanno modificata aggiungendo Maria De Filippi, Il mio conoscente fa, hai visto che Trump e Zelchi si sono incontrati e c'era anche Maria De Filippi. Lì ho dovuto spiegare che era un fotomontaggio.
Ci avevo creduto sono Mimmo Bari e ho pubblicato un romanzo dal titolo Teseo il terzo bronzo. Sono rimasto malissimo
Buon pomeriggio Sono Clairo l'ultima fake news Clairo da Catanzaro L'ultima fake news era quella che il Papa era morto a febbraio. Mio fratello ci aveva creduto era rimasto malissimo e io a spiegargli ma è impossibile, non è morto a febbraio. Stai tranquillo perché è stato anche guardato la ****** la la. è andata a trovarlo e la ****** non avrebbe mai e lui continuava no m'hanno detto che è morto il Papa è morto a febbraio ci si è lasciato abbindolare immediatamente. Comunque, quando poi è morto davvero? Mi dispiace P Francesco mio fratello ha detto allora non era vero. Purtroppo le fake news sono fatte bene e alle volte dette da alcune persone rispondono alla verità.
Sono Lara da Torino e in realtà non è proprio una fake news moderna, non è fake news vecchia, nel senso che mio papà, anni fa perché io ero bambina, è riuscito a convincere una persona, che um le X nei pacchetti delle sigarette che c'erano sul fondo quando le aprivi erano la pericolosità delle sigarette, invece che il la centratura per chiudere il pacchetto e ci ha creduto. E anche um che l'olio si faceva con i noccioli delle olive e non con, e non con la la polpa, infatti ti vendevano i vasetti con le olive di nocciolate per quel motivo lì, sempre la stessa persona che ci ha creduto assolutamente. Erano delle fake news um non proprio moderne da da social ma comunque e questa persona è poi andata anche a dirle in giro in realtà.
Poi ho notato che il ponte sullo stretto ancora non c e....
A me è successo il contrario, cioè pensavo fosse una fake news e invece era vero che Totti e Hillary s'erano lasciati.
Io che devo spiegare le fake news a mia mamma perché ogni volta, lei pensa che siano vere e ce ne sono ********** e ogni giorno mi manda foto, video di fake news, pensando siano vere, ma in realtà non. Non lo sono.
Beh. Io spero di non causare divisioni, eccetera. Ma non avete idea di quante fake news ho dovuto smontare durante la pandemia. Non ne avete la minima idea. Figuratevi che un giorno adesso non entro nei dettagli. Però un giorno tramite un conoscente ne conosco un altro che è un. Un insegnante a un istituto tecnico di Milano. um Cosa succede? Succede che questo qua si era convinto, um di una determinata cosa um riguardante la marea di notizie talvolta infondate sui vaccini. um, non avete idea di quanto complicato è stato fargli spiegare, fargli capire. che è vero, probabilmente ci sono tante cose che i media non dicono per tenere buona la popolazione è probabile è possibile che sia così. Però ci sono delle robe che sono talmente palesi che non ci dovrebbe, cioè basterebbe talvolta anche la sola logica e vi garantisco che non si è reso neanche alla logica più stringente.
Fabry da Vicenza
Lo devo ammettere, ci sono cascato: la Boschi che fa il giuramento del governo Ranzi in perizoma. Ci sono rimasto male due volte: perché ci sono cascato e dopo perché era una fake news. Nico da Pescara
Una volta mio fratello mi ha detto che aveva visto in un documentario su focus, che le coccinelle facevano un verso ...e dicevano " biru biru" ...mia cognata confermava e davano dettagli tecnici ....io l'ho detto a tutti quelli che conoscevo, sorpresa dalla notizia che non mi aspettavo...🙄🙄🙄 le prese in giro a distanza di anni , non si sono ancora fermate 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤣🤣🤣
Il messaggio wa me l aveva mandato il mio migliore amico, un fratello. Ammazza che fratello!
Vorrei commentare la foto di Trump e Zelensky, um non tanto in quanto fake come foto, perché la foto è reale, ma è fake, secondo me il messaggio che vuole, um lasciare, nel senso il messaggio che soprattutto Donald Trump ha voluto lasciare, um mettendosi in evidenza al centro di una sala, dentro la città del Vaticano um per, um In qualche modo mettere in secondo piano quella che era la reale, um situazione di commiato e di saluto a Papa Bergoglio, per mettere invece in risalto la sua immagine. Secondo me tutto questo è, Molto gratuito ed è una situazione che vedo assolutamente fasulla per il messaggio che ha voluto trasmettere. Non trasmette sicuramente un messaggio di pace, ma vuole semplicemente evidenziare la la sua faccia, la faccia di Donald Trump, che tutti quanti secondo me, Odiamo, ciao.
Grazie ❤️❤️❤️
Ciao RD sono Gigi da Siracusa. Qualche anno fa ho fatto credere a tanti amici, compresa la mia attuale moglie che era la mia fidanzata, che per una scommessa mi ero tagliato la barba e avevo fatto un fotomontaggio in cui ero realmente. orribile e molti che non mi hanno mai visto senza barba perché non la taglio tutta da tanti, tanti anni ci hanno creduto e poi quando mi hanno visto sono rimasti piacevolmente colpiti e mi hanno ucciso e preso parole. Grazie. Ciao.
allora um Non è una delle ultime, ma credo che sia la prima che ho sentito, um quando ero proprio, non dico in faccia, ma ragazzino, lo zucchero fa bene al cervello. Lo zucchero destabilizza completamente il corpo umano, creando la più grande in- infiammazione cronica, Che dà artrite e un sacco di cose che giustamente biso-, io mi sono anda- sono andato a investigare e dovreste farlo anche voi perché se ve lo dico dite che è una bufala. Ciao RDS, io mi sento sempre purtroppo solo quando sono in macchina perché, la mia situazione non mi permette di avere una radio. C'ho solo un computer che ogni tanto mi collego, però preferisco più investigare, indagare, di cercare e cose del genere. Grazie, siete grandissimi, però mi fate una compagnia che neanche immaginate.
Ragazzi, buonasera, Edson da Roma. Visto che avete parlato poco fa dei fake news, non è che Daniele sta dando un fake news questa volta? E poi noi ci caschiamo tutti. E vabbè, Dani, mi raccomando eh.
Gli Houti (cioè i ribelli dello Stato arabo Yemen) hanno il singhiozzo: hu-ti, hu-ti...
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Tassa sulla bestemmie
Devono dare la mancia per ogni bestemmia
Vengono tassate le bestemmie a 1€
Si paga per le parolacce
Giuseppe da Catania
Bar introduce multa su bestemmie
Si paga x ogni bestemmia
C'è una specie di prezzario, se bestemmiano pagano. Ah.
Tassa sulla bestemmia
1 euro per ogni bestemmia
Chiara, se sei emiliana non puoi dire che diciamo bestemmie ogni 3 x 2 perché abbiamo altri intercalari😜
I veneti dicono 3 bestemmie e una parola 😱😱
Baciiiii
Nicola da Ferrara 🥰🥰🥰
Ragazzi vi prego mettete la canzone che ne sanno I 2000 di MarcoB
Ah, Pronto? Sono io. Mi chiamo Angelo come mi chiamo Angelo Pic. Ah, mi chiamo Nel senso che mi chiamo um diciamo non nel senso di nome come un nome, ma diciamo come come capito? non che sono dell'angelo, ma un bossista baro- come si dice capito? Comunque um ha il casino Sì, a quale? Quale vestito consumate quando avete avete avuto quando siete stati a adolescenti quale tipo di indossavate, diciamo comunque sì, debbo dire che. um per quanto riguarda um io mi racconto che quando quando insomma deve andare un meschello No me rac quanti anni sono passati in 93 mi sembra il 90 no- 91 così. 919091. Sì, allora che io usavo una mi compra una marca di scarpe che si chiamavano ca- cult cult cult No Queste sono delle specie di di. scarpone diciamo che come le scarpe del lavoro che c'hanno la il ferro nella e poi diciamo così um usa- usavo queste scarpe della carta mi ricordo sembra che pure gli altri giovani che come insomma poi insomma, come la pecora siamo ah. poi mi racconto, uh. Ah, me lo conto tanto di um jeans dal dalla Levis, per esempio e Levis la 501 me contate a quando si sono a io se- avevo sempre qualche 10. 501 e uno, una volta mi sono mi sono comprato nere, um più chiare, più scure, pure bianche ce l'avevo pure il jeans bianco della Leos Mondo perché la Leos im- immancabile e poi da bici la bici. D'estate la camicia veramente fiorata così belle colorate belle estive mi ricordo come si chiama mi ricordo la marca però queste camicie fiorate con i fiori belle estive da insomma da. da isola um di queste da isole hawaiane, diciamo eccetera eccetera. Queste me conto sta inverno queste um questi giubbotti dove usavo questi giubbotti di pelle queste giubbotti me conto uh di pelle nera.
Ciaooooo
Posso giocare?
😊
Voglio giocare Vieri Firenze
Voglio giocare
Rosalba grasso
BUONANOTTE UMAMY ❤️
************************************************
Buonanotte vicino del nostro cuore.... Ti vogliamo bene
UMAMY ti AMO❤️
Ciao ragazzi, buonasera a tutti, mi chiamo Diego. Il miglior piatto in assoluto è quello che ti cucinano gli altri, perché a me piace mangiare. Buona serata a tutti.
Ciao, il mio cavallo di battaglia è la pasta coi porri che mangiamo rigorosamente il sabato a pranzo, io e il mio ragazzo. um perché ci piace molto il sabato a pranzo è l'unico momento in cui pranziamo insieme.
Mario da Asti. La mia ricetta è il pollo abbandonato. Se volete sapere come si fa chiamatemi. Ciao.
Ciao, buonasera, ma non so se è questo il canale WhatsApp, cioè il numero WhatsApp per, per dire qual è il cavallo di battaglia um della mia cucina diciamo eh.
Il cavallo di battaglia della mia cucina è in poche parole la genovese che tutti mi chiedono sempre la genovese la genovese dopo ormai nove anni che ho fatto lo chef, poi dopo ho abbandonato per creare famiglia per mettere su famiglia, perché sennò non avevo tempo per dedicare alla famiglia perché i tempi liberi lì sono pochi sono contacce in cucina. Comunque il mio cavallo di battaglia è la genovese.
Il mio cavallo di battaglia è la pasta con l'aglio alla trapanese con le melanzane fritte sopra. Salvatore.
Beh dai, mi spiego meglio, no il sabato a pranzo è l'unico momento in cui siamo entrambi a casa a pranzo insieme perché, viviamo insieme, in realtà ci sposiamo tra due settimane, e però l'unico pranzo che facciamo insieme è quello, poi la sera si faccia altro.
*****************************************
Noi la chiamiamo Sua Maestà la genovese.
Ciao buonasera. Che dire di un piatto? Io sono abbastanza preparato. Visto l'orario, si potrebbe fare un piatto di spaghetti aglio olio che sembra facile, me lo faccio digeribile. Praticamente quelle dopo i pranzi, proprio quelle abbondanti, mangi un piatto di spaghetti miei e ti ti senti che hai digerito. E poi pure una penna all'arrabbiata. Buonanotte.
allora Ciao, sono Giulio, sono Coco, ho appena finito di lavorare, sono in Molise, Sto rientrando a casa. E che dire? Il mio cavallo di battaglia, beh. Di tutto di più. um Vabbè, ma la la la la cosa principale. Vivendo in montagna, un bello stinco alla birra, con dei crauti. andando al mare, una bella pescatrice. Pescatrice fatta con il pomodorino giallo, rosso, con odori mediterranei, insomma, di tutto di più. Vabbè, un abbraccio al Molise e forza tutti i cuochi. Che stanno sempre in cucina, a lavorare, a soffrire e a far star bene le persone che vengono a trovarci. Besito.
Il mio cavallo di battaglia è la novità. Mi piace molto cambiare, sempre fare cose nuove, quindi, prendo ricette da libri, um programmi in streaming, trasmissioni, um niente, poi certo devo avere tempo, quando non ce l'ho si improvvisa e quindi anche quella è una novità. Il mio compagno è contento.
Ciccccccciiioooooo
Spero tu non stia dormendo!!!¡
Che Inter
Ciaoo, potete mettere rockstar di sfera ebbasta, grazie.❤️
Ragazzi guardate che in Italia moltissimi contratti hanno già 37 € e 45, a settimana e poi dopo bisogna vedere nello sviluppo, dell'orario lavorativo come viene gestito se si esce prima il venerdì un'ora prima il venerdì se per i turisti viene magari aggiunto uno o due giorni di di roll. Insomma, dipende come viene gestito. Ciao da Cristiano di Terni.
Ciao Alessandro da Viterbo, io sì, lavoro in vigilanza e ho un giorno di riposo settimanale. Orari mattina, pomeriggio, sera o notte, dipende dai turni, però sto bene, non non mi lamento. È un buon lavoro. Ciao RTS, un abbraccio.
Mah sì, direi che in molte aziende ormai l'orario è ridotto, qui al sud facciamo l'orario ridotto di 60 ore settimanali più o meno. um Se siamo fortunati 50 ma insomma siamo tra i 50 e i 60, mettiamola così.
Direi che se parliamo di desideri assolutamente sì. La settimana corta è stra approvata per un semplice motivo, perché io sono dell'idea che lavorando meno in quelle poche ore in cui si è presenti um la persona rende molto di più. Ed è molto più stimolata a lavorare meglio dal mio punto di vista. In ogni caso questo aiuterebbe tutti ed evitare di pre- per evitare di prendere insomma dei permessi o dei dei gio- delle giornate di ferie per dover sbrigare delle faccende inutili durante la settimana che altrimenti non si potrebbero sbrigare durante un orario normale di lavoro. Ecco.
Ciao RDS, siamo sempre noi, Salvo e Andrea. Siamo appena tornati da Barcellona, piccolo vegetetta in Spagna, andato alla grande, e ora sempre in vostra compagnia. Un besito. Ciao RDS.
Ciao sono Cristina dalla Sardegna.
In Italia facciamo già la settimana corta,dal lunedì al venerdì ma solo gli statali. Proprio quelli che si lamentano sempre e lavorano meno degli altri. (Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma...io quando timbro a lavoro non posso andare a farmi la spesa per casa). C'era la proposta della settimana corta,cioè di 4 giorni ma ne gioverebbero solo loro che in ogni caso continuerebbero a lamentarsi! Li avrei fatti lavorare davvero,altro che settimana corta!
Ciao RDS. Io voglio dire una cosa, io faccio il fornaio e sono anni 42 anni da fornaio e si fa sempre 101112 ore è venerdì corto e venerdì 14 15 ore. Dipende il lavoro. Ciao RDS.
Eh ragazzi però poi attenti, i cinesi lavorano 60 ore alla settimana ci massacrano sul mercato, poi non ci lamentiamo se le aziende vanno in crisi eh. Attenzione a dire queste cose eh secondo me.
Beh. Ciao Sono dalla Germania. Sto a fare il notturno. Scusate, sono Giuliana a dire la verità qui vogliono portare le ore lavorative a 10 ore al giorno. Altro che fare i giorni più corti la settimana corta perché dicono che noi lavoriamo troppo poco. Quindi mi sa che la Germania sta messa un po' maluccia. Ciao ciao.
Teo da Perth, la mia settimana corta 6 -14.30 dal lunedi al giovedi, 6 - 12 il venerdi. Poi visto che le straordinarie le pagano 1.5x e 2x il sabato capite che conviene quasi fare piú straordinarie che lavorare normalmente... 😅
E per la gente che ama soltanto te.
Ma non è cattiveria eh? Ciao, Laura da Roma. Ma io gli darei una palla per uno così non litigano.
Ciao RDS, abbiamo visto la partita in pizzeria e finché non finiva, um la partita non andavamo via e l'abbiamo tenuta aperta e hanno chiuso l'abbiamo chiuso noi. Ciao ciao.
********************************************
Un saluto da Gianni daNapoli
13 gol totali
Ciao ragazzi. Vi seguo sempre la sera e la notte quando torno a casa. Oggi sono tornato da San Siro, credo che Non mi posso mai, non mi dimenticherò mai queste due sfide, specialmente ritorno dal baratro, da du- un minuto dal baratro, a passare in finale in Champions. Fan- sono stati epici, hanno dato cuore, cuore, cuore, tanto cuore.
Tommaso , Stefano , Claudio e Alberto di Arezzo , stiamo tornando da un’impresa storica ! UNA PARTITA MERAVIGLIOSA ! Un saluto agli amici di RDS
FATECI COMPAGNIA
FORZa Inter
E tornare a casa dopo aver assistito a questa semifinale meravigliosa in curva nord, con questa pazza Inter e ascoltare in sottofondo gli anni degli 883. Ragazzi, ma che bello eh. Che bello, che bello. Sempre e solo forza Inter.!
Ciao RDS. Per i guerrieri della notte, un abbraccio forte a voi, e un mio amico che si chiama Davide che sta supportando il conclave per questo nuovo consiglio, per il nuovo Papa.
Beh è la partita dell'Udinese con il Napoli di due anni fa, con la vittoria del terzo scudetto del Napoli. Ho pianto come non mai. Questo di quest'anno se ci sarà non sarà la stessa cosa. Baci Luisa, scusate il rumore, ma sono al lavoro.
Buongiornotte Ricky da Cuneo. La volta che ho pianto in pubblico, è stata il giorno dell'addio al calcio di Alessandro Del Piero allo Juventus Stadium. E lì quando Alessandro Del Piero ha incominciato a fare il giro di campo, a raccogliere le sciarpe dai tifosi, ed è arrivato sotto la curva lì, signori, è stato veramente emozionante, talmente emozionante che, ho incominciato a piangere come un bambino. Sarà che l'ho visto iniziare a giocare a calcio nel Padova, e poi tutte le partite alla Juventus è stato emozionantissimo. Quando capisci che un giocatore rappresentava veramente una squadra. Buongiornotte Ricky da Cuneo, panettiere e pasticcere, pronto a iniziare il lavoro.
Ciao Alessandro, ciao F- ciao Filippo, sono Raffaele, io vi dico la verità non me ne vergogno. um L'ultimo film che ho visto è stato il ragazzo del pantalone rosa, se non erro, ma raga- è stata una cosa pazzesca, ti dico la verità, um mi ha toccato molto quel film. Diciamo si grandi.
Ciao buonasera ragazzi, buonasera Serigne Senegalese da Rimini. Eh io guarda, devo dire, non vado lontano e mi fermo oggi mi sono ho pianto come un bambino. E pensa che io a parte che non lo guardavo in televisione, ascoltavo on radio perché ero camion. A un certo punto mi sono dovuto fermarmi a respirare, a riprendere il fiato, sennò non te lo facevo più andare avanti. Comunque è emozionante per tutti noi tifosi diiniste, è stato una cosa grandissima, grazie ragazzi, grazie, tutti tutti tutti.
Intera è vedere che finalmente dopo 33 anni ha rivinto lo scudetto.
Ciao ragazzi. Io piango ogni volta che rivedo, la semifinale mondiale 2006 da Germania. Io dal secondo tempo supplementare ini- inizio a piangere. Io inizio a piangere le gomme, inizia il secondo tempo sul pare che so che vinceremo quando comincia a gridare Cannavaro, Cannavaro! Lì proprio um grondo lacrime a tutto.
Appena finito di rivedere il miglio Verde con il bestione John Coffey , strafantastico.....sempre commovente. Ciao da Luca
Ale guarda se vuoi piangere um guardati, fino alla fine, l'ultimo film di Gabriele Muccino, e credimi, non potrei non piangere, fidati, non ti piirai.
Tanta emozione solo nel scriverlo...... L'abbraccio fra Vialli e Mancini..... 😮💨😪
Amici di RDS, Claudio, Tommaso, Stefano, Alberto, emozionati, emozionati fino alla follia tornano da Milano dopo aver fatto una una prestazione storica della nostra squadra dell'Inter. Abbiamo pianto, abbiamo pianto. Un abbraccio agli amici di Ridersi.
Spesso noi non ci pensiamo o perlomeno non ci soffermiamo, ma anche una semplice canzone può farci commuovere, ad esempio, una canzone um che a me ha fatto veramente commuovere e ripensare a al passato, è stata um se non sbaglio um 10001000 messaggi di razza, non mi ricordo, cioè non non mi ricordo bene comunque, um la la canzone di Lazza, è una cosa um è vero ragazzi eh. Mi specchia un po' la ragazza.
Buonasera ragazzi. Eugenio da Milano, come tutte le notti, operativo come voi, guido un camion che lava le strade. E niente, io la volta che ho pianto di più nella mia vita è stato, dopo che per un attacco di rabbia, Quasi ci lasciamo.. 76 punti di sutura. corso in ospedale. um Poi quando sono rimasto da solo avrò pianto tre ore, perché. um Sono papà di un ragazzino di 13 anni e potevo veramente far male a tutti.
Ricordiamoci che il conclave più lungo è stato a viterbo non s Roma...Viterbo capitale mundi😂😂😂😂
Non mangeranno le papardelle al sugo?
Insieme alla mia famiglia ha guardato in questi giorni i film"I DUE PAPI" e "CONCLAVE"..molto belli e interessanti per capire cosa succede in questi giorni!
...dimenticavo...io vorrei Matteo Maria Zuppi e sarebbe bellissimo se si chiamasse papa Matteo
(Mio figlio si chiama Matteo)
Buongiornotte ragazzi, comunque la prima fumata, è arrivata attorno a mezzanotte. Ed era neroazzurra e per tutti gli amanti di brucia cool che hanno gufato l'Inter stasera. Vi consiglio di prendere una pomata da 300 ML e cà.
Oh! Personaggio misterioso è Franco Tiratore.
Più che miracolo direi impresa dell'inter....
Alberto da città di castello
L'Inter ha meritato il passaggio sia a Barcellona e sia a Milano. Io sono un ex calciatore, le c- io capisco il calcio, il pallone lo devi mettere nella rete, alla fine vale chi gonfia più la rete.
Forse voi non avete capito, ha mandato a casa una corazzata tedesca a Bayern Monaco, e il Barcellona, che è un'altra corazzata. Non so se mi spiego.
Caro Filippo,
Ma c'è qualcuno? Certo che ci siete, vi ho sentito un secondo, ma vi ho sentito. Comunque ragazzi, quest'anno sono i colori neri e blu che vanno per la moda. Sì sì sì sì. Prevedo un'estate tutta nera e blu. Eh sì. Cosa vuoi fare? Cosa vuoi fare? Sono i colliori migliori.
Ma ve l'ho detto cosa ha fatto il Pisa ragazzi. Ma lo sapete, vero? Ma lo sapete, eh? Mamma mia, mamma mia, come sta? Sto da ***. Sto molto bene, stare meglio e non svegliarmi a quest'ora. Però ci sono i pro e i contro. Mi sveglio a quest'ora e ci siete voi. Ma solo è l'unica cosa però, sì sì sì, purtroppo sì. Comunque forza Pisa e forza Inter, i colori neri e blu e ve lo ***, e ve lo ***. Sono i colori che vanno tantissimo quest'anno, che andranno fino alla fine dell'anno.
Buongiorno, sono Massimiliano da Roma e sto andando a dormire, quindi faccio parte di coloro che vanno a dormire tardi. Un bacio e un saluto a tutti quanti e forza Inter.
Grandi ragazzi, io eccezionalmente oggi, Di solito mi sveglio sempre presto e invece stasera vado a letto tardissimo, ciao, un abbraccio
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, autotrasportatore, mi sveglio dalle due15. Categoria che si alza molto presto, una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno Giuseppe da Castellana Grotte, provincia di Bari. Appartenente alla categoria autotrasportatore. Stamattina direzione Picquense. Un abbraccio a tutti e una buona giornata. Ciao, grazie.
Ciao, non so se può rientrare come categoria di lavoratori notturni, ma, Siamo io e Gianluca, due tifosi che stiamo tornando dalla partita. Inter Barcellona, partita pazzesca, cioè penso non non assisteremo più a una partita del genere, quindi non so se tifare si può definire un lavoro, però è stato molto faticoso stasera anche se ha portato veramente a una grande gioia. Ciao.
Sasata San Salvo anch'io appartengo alla categoria delle persone che si svegliano, molto estremamente, molto presto. due15 sveglia, si va in giro, si consegna il pane. Anche oggi come tutti i giorni. Buona giornata e un abbraccio a tutti.
Buongiornotte Francesco da Firenze e io vado a dormire molto molto tardi, anche se, Se non vincano quelli e vanno a letto molto tardi, cambio e mi sveglierò presto la settimana prossima.
Buongiorno ragazzi, RDS. Un saluto da Luciano e volevo ringraziare i nostri ragazzi interisti. Grazie per le vostre emozioni, forza inter per sempre.
Ciao, sono Valentina, faccio la guardia giurata e adesso sto facendo la notte e quindi, tra un paio di ore smonto e grazie della compagnia.
Buongiorno a tutti il popolo di RDS, qui Cosimo Barletta, operatori ecologici, noi sempre svegli dalle tre operativi, perciò sveglianti la vita è bella, cap.
Buongiornotte Ale, buongiornotte Filler P Tiburtina, 14 gradi. Tutte le mattine 03:45, si sciamo per andare aprire il bar e fare le colazioni dagli.
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza, smonto dal turno notturno, tempo di arrivare a casa, mangiare qualcosa e poi a Nanna si faranno le cinque30, poi alle otto sveglia, portare il bambino a scuola, e tornare a dormire. Buon proseguimento.
Buongiornotte ragazzi, per me una buona notte. Non vedo l'ora di mettermi sotto le lenzuola, anche perché qui ci troviamo a Verona e ci sono 10 gradi, pioviggina e fa freddo e quindi io sono, sto rientrando a casa dopo il lavoro e e niente. Vi abbraccio. Ciao ragazzi!
Buon giorno guerrieri paolo da Civita castellana la mia categoria di lavoro notturno è il fornaio si inizia alle 1:00 e si stacca alle 11/12 buon giorno guerrieri
Scusate, io vado a dormire molto tardi e mi alzo molto presto, nel senso sono andato a dormire a mezzanotte all'una mi sono alzato, da che parte sto?
Buongiorno, io invece appartengo alla categoria di quelli che si sveglia al mattino presto per andare a lavorare. Ma.
Sì, io mi sono svegliato alle due, come tutte le mattine. Il latte, il latte, ci vuole il latte?
Buongiorno, io ora em marzo parecchio presto, perché devo pagare i danni che ho fatto quando andavo a letto parecchio tardi. Ciao, un abbraccio Gianni Firenze.
Per favore, non parlate di calcio, per favore da ieri sera che moccolo, se non si, se non si può fare affidamento a Barcellona c'è rimasto il Paris Saint-Germain, facciamo affidamento a Paris Saint-Germain. Eh?
Se è troppo difficile, è troppo difficile.
Christian De Sica, dai.
marracash
E Marco Carta, ciao.
Paolo Bonolis, Lella da Perugia.
.
Filippo Inzaghi, Loretta.
Tommaso Giorgi.
Io ci provo, Valeria Marini? Sto andando a lavoro, non so se poi posso rispondere. Speriamo di aver indovinato. Ciao. Buona giornata RDS.
Simone Inzaghi.
Bisognerebbe mettere due voci, la prima per il rinco come me che a quest'ora non capiscono neanche dove stanno andando, sanno solo che devono andare a lavorare. È la seconda per quelli belli pimpanti che sono già attivi, capito?
Luciano da Ventimiglia, Enrico Papi.
Il personaggio famoso è Milli d'abbraccio.
Francesco da Nettuno.. malena
Salvo Cesre, personaggio è Bruno Barbieri, ciao.
Ragazzi, forse Lucio Corsi, Barbara da Verona, però ho già vinto quindi vabbè. Ciao, buona giornata ragazzi.
Filippo Inzaghi
Achille Lauro.
Luisa da Cagliari, secondo me Maria De Filippi.
Emanuele da Perugia, Diego Badantuono.
Buongiornotte Marco da Firenze è Christian De Sica.
Allora il personaggio famoso è lui, è lui, è lui.
È Pippo Inzaghi. Mi viene solo lui in mente, non ci incassa nulla, ma ultimamente solo Pippo esiste. No, boh non lo so ragazzi, ma che gioco è? Io lo- lo- lo ascolto poco ultimamente perché non mi piace. Dai, su, era più bello l'altro. Su, tornate nei vecchi panni, dai.
La voce misteriosa di questa sera e della grande Malena. Ma Elena la pugliese.
Sono Silvio da Lodi, per me è la voce di Achille Lauro
Marrakech
allora Dopo un'attenta analisi e aver consultato Chat GPT, sono arrivato alla conclusione che la voce modificata non è altro che quella di Pino.
È facilissimo, già indovinato, e Fabrizio Letizzietto.
Taylor Mega
Buongiorno, per me è Paola Iezzi, Cristiano da Roma.
Sta giusta è Valeria Marini, Vanni da Sassari.
Il personaggio misterioso difere Ser. Il tennismeno numero uno, Marian da Roma.
Buongiorno Emilio da Reggio Emilio e Achille Lauro, forza.
Buongiorno RDS, personaggio Sinner.
Era troppo difficile, era troppo difficile.
Ciao ragazzi, ma io neanche adesso che avete detto il nome, ho capito chi è il personaggio misterioso. Non possiamo fare una roba tipo il personaggio misterioso nella busta AB o C, così magari ce la posso fare.
Ragazzi, buongiorno. Ciao ragazzi, sono Tazio dalle Seychelles, e sento che parlate tanto di Chelsea League e cose del genere di calcio, ma vi state dimenticando che qui alle Seychelles, c'è la ci sono le partite della beach soccer, e ci sono tutte le squadre del mondo, anche l'Italia, ieri ha giocato l'Italia, che ha vinto contro la Slovenia, se non sbaglio e sta andando molto bene e i nostri ragazzi sono bravissimi ed è un evento bellissimo da seguire. Non so su che piattaforma, però è molto, molto bene organizzato e ci sono squadre da tutto il mondo e ci si diverte. Ci sono ogni sera 34000 persone che vanno a vederli giocare è bello, bellissimo evento. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ma buongiorno, buongiorno belli miei, scusate della voce, e vi auguro una buona giornata. Anch'io ascolto tutti tutti tutti i giorni l'alba dei pazzi di 20 dalle cinque alle 7, un bacio grande e vi adoro Barbara da Roma.
Buongiorno, sono Gatto Silvestro e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Miao.
Beppe hai fatto una grande metafora ❤️
La mia bellissima siglaaaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️
❤️
Buongiorno Peppe. Buongiorno, Melania. Io sto andando al lavoro. Va bene. Ciao. Un bacio. Vincenzo da Napoli è il buio della notte silente Beppe Melanio Grimano.
Buongiorno RDS, sono il Fournel del Vaticano, cioè il comignolo, detto in piemontese. E anch'io, tra una fumata bianca e una fumata nera, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Che fumo.
Buongiorno beppe ma i complimenti all’Inter non li fai😂😂🖤💙
Ciao, sono Aia e tutti i giorni dalle sette alle o- o no, dalle 6. Oh che ansia.
Buongiorno! Al mercoledì quando ero piccola io c’era Streghe sulla Rai. Assolutamente da non perdere
Buongiorno ragazzi, grazie per aver risvegliato dei bel- bellissimi ricordi. Perché quando ero più giovane fino ai diciott'anni circa i miei avevano un bar ristorante, e per noi il mercoledì era domenica perché era il giorno di chiusura. Quindi il mercoledì, quando gli altri lavoravano noi andavamo al mare, a fare shopping, al ristorante, si festeggiava come la domenica. E ancora adesso, se devo prendere dei giorni di ferie istintivamente prendo, scelgo sempre il mercoledì. Grazie 1000. Buona giornata, buon mercoledì.
Buongiorno amici di RDS, considerando che oggi è ancora mercoledì, io sono in ferie e ho fatto in tre giorni quello che solitamente faccio in sei mesi, possiamo tranquillamente dedurre che è come se fosse che oggi è sabato. Quindi questo mercoledì è un mercoledì e sarà un mercoledì bellissimo. Ciao da Ivan da Catania, buona giornata, ciao!
buongiorno ragazzi mi chiamo Rocco vi mando un saluto dall'Argentina
Oh. Buongiorno Alba dei pazzi viventi, wow! Siamo arrivati aola, dopo una notte, bella navigata. Buonanotte, buongiorno Alba dei Pazzi viventi, wow, super telegone.
Buongiorno, Melania, buongiorno Beppe. Anche lo ascolto, come sempre, l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao, buon lavoro e buona giornata. Ciao, Ivano Alba Adriatica.
un saluto a tutti i miei amici colleghi ascensoristi che stanno andando al lavoro
Buongiorno ragazzi, per me mercoledì vuol dire già quasi venerdì. Oddio, molto in maniera molto positiva diciamo perché mercoledì deve ancora finire, mancano giovedì e venerdì. Però quando mi sveglio il mercoledì dico ah siamo già mercoledì. Quindi insomma vicini vicini, a metà settimana dai abbiamo superato. Metà settimana, mettiamola così, positivamente parlando, bicchier30 pieno, non ho particolari um ricordi di infanzia legati al mercoledì, però mi ricorda questo, quindi quando la mattina mi sveglio penso a questo. Positivi positivi, grazie ragazzi, buona giornata e buon lavoro a tutti per chi sta andando a lavorare come me. Ciao.
Buongiorno RDS, sono AI. E anch'io dalle cinque alle 7. Ascolto l'alba dei passi viventi. Sono AI. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe da Giovanni, provincia di Taranto.
Per me ragazzi ogni giorno è uguale, se mi devo svegliare la mattina prima delle 4, per me è una tragedia, quindi sia che che sia mercoledì, lunedì, martedì, venerdì, domenica, se mi devo svegliare prima delle quattro e la giornata no.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io odio il mercoledì. Sono rimasto scioccato da quando ero ragazzetto che la scuola, un anno mi ricordo il mercoledì, tre italiano e tre ore di matematica. Ho odiato, ho cinquant'anni e tuttora odio il mercoledì. Le cose buone sempre di mì le ho fatte. Vai. Ciao a tutti, buongiorno.
Buongiorno, sono Harry Potter, e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette, mentre vado dal barbiere ascolto l'alba dei fatti viventi.
qui in argentina oggi e mercoledì e sono le 00:38 di notte.
e in Italia sono le 05:38
Ciao RDS tutti pazzi, siamo in viaggio per Torino aeroporto. Per me il mercoledì è un po' come un bicchier30 pieno mezzo vuoto. Chi lo vede30 pieno è quasi weekend. Chi lo vede30 vuoto è inizio settimana. Ciao.
Buongiorno RDS, Sno coccolino. Eppure io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Una buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Un saluto da Federico e Luigi, dalla provincia di Taranto, come Giovanni.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Un saluto da Federico e Luigi, come Giovanni dalla provincia di Taranto.
Buongiorno Pazzi, sono Roberto Pontassieve e lo ascolto sempre e volevo salutare Giornata Palaia um che lui è il più folle di tutti. Buona giornata e siete più grandi.
Buongiorno RDS. Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania. Sono il sole, e oggi illuminerò l'alba dei pazzi riviventi.
Buongiorno, 105, sono il confuso, eppure io tutte le domeniche dalle sette alle cinque, ascolto RD
Buongiorno RDS😘❤️
Buongiorno RDS, appena accompagnati il figlio che va a Venezia da Ancona, mi sto vedendo una bellissima alba. Ciao.
Buongiorno Laura da Roma, um ho sognato un uomo con gli occhi infuocati e io gridavo aiuto
Andrea da Pescara, interpretatemi questo sogno, io. No questa notte, ieri notte ho sognato Melania.
Ma um mi domando e dico ma chi è che fa in tempo a sognare se va a 20 a mezzanotte a letto, si sveglia alle 03:20? Io no, io non faccio in tempo a sognare nulla. E quando sogno ragazzi, ora a parte gli scherzi, sogno che volo, cerco di volare ma non ci riesco.
Eccomiiiii ci sono sempreee anche alle 6.00.....
Vi ascolto tutti i giorni dalle 5.00 alle 7.00. Siete FANTASTICII❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Ho sognato um ero in una in una stanza dove c'era tipo un piccolo mercatino in tondo con o nel quadrato, um dove c'erano delle delle um ognuno vendeva pane. e io avevo visto una una sì, una. um C'erano delle signore che lo vendevano, ho visto una parte ma non sono andato lì, mi sembrava forse più allettante, ma sono andato dall'altra, ho preso ho comprato l'altro, e questa mi ha regalato, mi ha fatto assaggiare, sembrava una cosa normale. um Di questo pane che evidentemente era tenero dentro, mi ha fatto assaggiare um le croste che erano altrettanto tenere, tenerissime, un paio di croste, proprio come se fosse una cosa normale, e mi son messo a parlare con lei, poi sono andata alla sveglia e è finito il sogno.
Io ho sognato a Sofia Loren vestita da rosso
E notte in argentina e non posso inviare messaggi di voce.
Ogni tanto vi ascolto e siete forti
Un saluto dall'Argentina
Ciao, sono Monica da Treviso e oggi è il mio compleanno e mi farebbe piacere che um, lo dicessi in diretta a voi um perché sono una grande grandissima vostra ascoltatrice, un bacione, ciao.
Buongiorno Alba dei pazzi viventi, stamattina. L'inno dell'Ider dovete mettere.
Io vi ascolto da mezzanotte alle 2
Buongiorno, sono nutren e anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao Mirella da La Spezia e mi hanno applaudito quando, dopo essere stremata dalle prese in giro per quanto riguarda il Capricorno, il mio segno zodiacale così duro, ostinato. Eh beh, e io dissi che se anche Gesù era nato il 25/12 ed era Capricorno, un motivo ci dev'essere.
Buongiorno pazzi, sono Roberta Pontesseve e sto facendo un corso d'umiltà, e il professore m'ha detto che sono il primo della classe.
beh Visto che parlate di intelligenza, buongiorno, sono Alfred Einstein. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi su RDS.
Buongiorno a tutti. Fareste gli auguri di buon compleanno alla Anastasia la fidanzata di mio figlio. Una meraviglia. Tanti auguri a Anastasia. Tanti auguri per i tuoi 22 anni.
Buongiorno RDS. il.
Melania, ma come 25 anni di vita? Ma cosa fai? Ti mangi gli anni?
Ciao Domenico dalla provincia di Alessandria. um una volta ero a fare un team building, no, per l'azienda, e insomma si s- si stava facendo una composizione tipo, um fatta con la pasta, no? Penne, rigatoni, insomma, si doveva creare una una forma che avesse un senso con la pasta. E a un certo punto lì il il il trainer disse beh allora avete fatto tutti il plastico, um Io interrompo e dico no, abbiamo fatto il pastico, silenzio per un attimo e poi applausi. Va bene, dai, grazie ragazzi per la compagnia, buona giornata.
Ricordo che anche la Befana è il sette di gennaio ed è Capricorno. Ciao Enrico D frezzo.
Buongiorno RDS i 10 minuti più divertenti di applausi che ho ricevuto è stato al quando siamo andati a vedere Titanic appena uscito quando il tizio si è finalmente staccato dalla dalla porta ed è andato giù. Io ho esclamato finalmente e tutto il cinema. applaudito è scattato l'applauso da tutto il cinema, non ce la facevano più nessuno.
Buongiorno, Caterina dalla Slovenia, Capodistria. um Il mio evento di gloria è stato sei anni fa, um quando avevo acquistato un Minnesota M Pic, quindi un maialino mini. E per il mio compleanno è arrivata una persona non molto grata in nella mi- nel mio appartamento e mi fa, oh mio ***, c'è un maiale in casa. Come puoi permettere di tenere questa questo animale in casa? Ho detto beh, guarda, meglio certi animali che certe persone. Le persone che erano lì l'hanno capita e quando se n'è andata la persona è stato tipo un.
Il proverbio di tua nonna era: l’uccellino in gabbia o canta per gioia o canta per rabbia… Marco da Frosinone. Il mio invece è: pazienza, vita mia se più di qualche volta paghi pena, vale per quando hai fatto la vita buona, se vita buona non hai fatto mai Pazienza oh vita mia quanto pagherai.,,
Buongiorno anche io tutti i giorni ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni, un saluto a voi di rds e tutti i radio ascoltatori, da Napoletano faccio i complimenti all'Inter x la meritata vittoria contro il Barcellona 🎉🎉🥳🤗
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io purtroppo non ho mai avuto, questo piacere di essere applaudita e per una mia um per una cosa che ho fatto ho detto e purtroppo ho una bassa autostima perché per tutta la mia vita e ripeto purtroppo, um Sono stata considerata da da la maggior parte delle delle persone, um quella che è la la persona che non non capivo niente, qualsiasi cosa faceva la faceva sbagliata. E quindi sono venite con me e col col fatto che insomma, anche il giorno, il momento in cui avevo magari un'idea um che era poi giusta, um non non non la facevo, non non non la dicevo, non non non stavo per dire penso penso quell'altro, perché avevo paura della la presa tra virgolette in giro. E purtroppo di 53 anni mi è rimasta questa cosa un po un pochino cam- mi sono cambiata e mi mi ha mi ha. E mi espongo un pochino di più, non troppo, però così è stato purtroppo per tutta la la la la maggior parte della mia vita. um meno male che ci siete voi siete, come se facesse parte della mia famiglia siete parte della- della mia famiglia. Un bacione grande vi voglio bene, vi ascolto tutte le mattine, Barbara da Roma,
10 anni fa ero al matrimonio del mio migliore amico di cui io ero anche il copare. um Niente al momento della consegna delle fede mi danno a me il cuscino con le fedi annodate. allora Con una mano tenevo il cuscino, con quell'altra dovevo, Di sligare diciamo le fedi, non riuscendoci do un colpo al prete e gli dico classe, dammi una mano, e non mi ero accorto che il microfono era acceso e tutti si sono messi a ridere e a battermi le mani.
Buongiorno. Io avevo praticamente un problema quando frequentavo la scuola mi serviva il sei di matematica, se non veniva messo agli esami di maturità. Quando giustamente il professore sentì una barzelletta, mi disse a me se questa barzelletta la DC che era una barzelletta molto sporca. e mi disse se questa bazzeretta la dici davanti al professoressa di italiano e davanti alla direttrice io ti metto sei e vieni a messa gli esami. Io giustamente incredulo accettai questa sfida e poi una volta che finii la barzelletta, tutti quanti mi avevano applaudito, diciamo meritando quel sei e venne ammesso pure agli esami una bellissima storia.
Il record dell'applauso comunque spetta alla ragione di Lugo Fantozzi, quanto ha detto la corazzata Potionchi è una ****** pazzesca.
Buongiorno RDS anche oggi per l'ennesima volta provo a giocare con voi
Ciao RDS, esiste Nutriamen è un film che è stato girato nel Basso Polesine, più precisamente Tattaglio di Porto Viro.
Ciao RDS io oggi ho bisogno di fortuna perché devo andare dal dentista e quando si va là il meglio non sai mai quanto spendi
Buongiorno a tutti, Forza Inter.
È ricreazione.
Buongiorno da Bologna.
Ciao, buongiorno a voi. Io ho un po' di fortuna per andare in pensione, se mi ci mandano. Solo quello, una volta che sono in pensione sono fortunato che mi godo un po' la vita e i nipoti.
nutriaman esiste ma non esiste, è il supereroe di un film fatto nel bassopolesine 😂
Buongiorno Antonio da Bologna, io ho tanto bisogno di fortuna per avere il mutuo che mi dicano okay.
Buongiorno a tutti, oggi ci serve fortuna qui nella valle di Cogne perché pioverà tutto il giorno e prenderemo acqua tutto il giorno a lavoro. Ciao a tutti, buona giornata, Fabio della Valle d'Aosta.
Ho bisogno di fortuna perché stamattina accompagnerò 18 ragazzi in gita, primo secondo superiore um e quindi mi serve, mi serve un rito scaramantico. Speriamo bene, un bacio.
Ah scusate, Angelo da Roma. Fiumicino per l'esattezza oggi, in servizio. Trasporto passeggeri.
Buongiorno. Perché oggi ho bisogno di fortuna? Beh, forse perché sono ancora vivo e vivere. Credetemi, ci vuole tanta fortuna.
Buongiorno a tutti, RDS sono Flavio e avrei bisogno di tanta fortuna oggi per due motivi. Intanto mio fratello dovrà sottoporre il suo intervento chirurgico e spero incrociando le dita che tutto vada bene. E poi, um io rientro da lavoro da alcuni giorni di ferie e spero tanto che il mio capo, anzi la mia capa che è molto molto acida, sia oggi di buon umore perché um proprio non riuscirei a sopportarla. Grazie e un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS Sara da Trieste Vi ascolto in FM perché ho tanto bisogno di fortuna oggi. Perché se tutto va bene, se gli astri avranno una buona coincidenza se non fa troppo freddo e se è bel tempo oggi pomeriggio prendo mia suocera e il mio cane e andiamo a sentire il saggetto di musica di mio nipote più piccolo. Un bacione a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti ragazzi, io volevo augurare a mia sorella tanta fortuna soprattutto oggi perché, Mia sorella stamattina dovrà affrontare un intervento un po' delicato, si deve operare. E volevo dirle di stare serena, di star tranquilla perché andrà tutto bene. um Purtroppo non posso essere lì con lei perché purtroppo vivo in un'altra città. Vorrei essere tanto lì con lei a. A darle supporto. Le voglio dire che le voglio bene. Grazie a tutti. Fate una preghiera anche per lei, si chiama Rosita. Ciao.
Ciao, sono Maria da Forlì. Io sono infermiera e oggi ho bisogno di fortuna perché ce l'ho un paziente che deve fare il prelievo venoso e non ha proprio le vene. Eh e sono andata sola intorno. E vo- volevo ringraziare perché con voi imparo la lingua. Grazie e una buona giornata.
Cuoricini
Buongiorno avrei bisogno di fortuna perché qualche mese fa c è stata una pausa nel rapporto con mia moglie e oggi mi ha chiesto se prendiamo un aperitivo insieme.....io la amo questa donna!!
Elvio...
Pazzi. Siete tutti pazzi. Una storia infinita che dura una vita. siete tutti pazzi. Forza Inter Ciccio.
Pazza Inter Amal, come tutti pazzi per RDS, buongiorno, ciao Ciccio, siamo in finale.
No, ma la risata di questa Rossella è contagiosa, è troppo bella.
Ciccio, siamo in finale, Ciccio, andiamo a Monaco. Oh.
E se ne va. In finale se ne va. Pippo Inzaghi ci andrà. E Milan guarderà ecuperà e se ne va. Rosiga Milan, rigano i milanisti. Siamo in finale.
Amala. Pazza ma è una gioia infinita, vai ciccio Marza.
Siamo stati più forti dei gufi!!!!! Grande Inter 👏👏👏👏 Ciccio come stanno le coronarie? Mirna
Ciao Pipini Belli Buongiornissimo 🥰Cicciooooo siete stati Superissimi con voi Grido forza Inter😁😁Oggi sono fregata chi sopporta i miei Ragazzi😂😂Un abbraccio a Tutti Vi voglio beneeee ❤️❤️❤️
Buongiorno tt pazzi Ciccio hai dormitoooo??? Da juventino vi ho tifato perché non si gufa solamente
Ciao a tutti pazzi, ciccio, mai dormito stanotte?
quant'è bella la mattina con Ciccio bazzo e rossellina tante tante le risate per affrontare le giornate.
Ciccio! Oh Ciccio. Dove sono tutti i gufi di ieri, dove sono Ciccio? Ciao, buona giornata.
E sono tutto fatto, e sono tutto fatto, non mi riesco a prendere oggi, ma chi se ne frega, andiamo avanti campione.
Buongiorno a tutti pazzi, forza Inter Ciccio, si va a Monaco.
Ciao, buongiorno. Ha segnato Frattese, Ciccio, buongiorno.
Ciao, tutti pazzi, io non mi sono ancora ripreso dopo aver parlato con Rossellina.
Cicciooooo💙🖤💙🖤
Ama la pazza in ama. Ah. Io ho un colore solo tipo rosso, forza Ferrari, anche se non è non è non è anno.
E per la gente che ascolta solo te per tutti quei chilometri che ho fatto con te. Forza tutti pazzi devi vincere.
Il vostro anno vincete la Champions, vincete la Champions.
Ciccio, la vincete nell'anale.
Buongiorno ragazzi, io devo dire una cosa, io sono juventino però um dopo la partita di ieri sera dell'Inter io credo che, se viene il Paris Saint-Germain o l'Arsenal, um non c'è problemi, l'Inter lo vince facile. Ciao.
Vi voglio vedere come ad Istanbul
La Rossella non porta Iella, perfavore Brescia, Venerdì sera fai il tifo per la Sampdoria . Ciao Marco da Genova
Vai ciccio, forza Inter, saluta Buzz eh, tanti tanti saluti. Ciao Buzz. Ti dispiace eh.
Allora. Buongiorno tutti pazzi. Non esiste che il friulano è ha il braccino corto, ma cioè questo tipo qua deve essere proprio anormale, perché si può dire tutto del friulano tranne che un bracci- che ha il braccino corto. Assolutamente. S smentisco in piena da buonissima friulana. Ciao, Lara, della provincia di Udine.
Noi friuliani abbiamo tanti difetti, ma sicuramente non abbiamo i braccini a corto, ciao cari.
Ciccio sei incredibile, se Canoglu del della vendita, se numero uno e complimenti per ieri.
Ciccio, ma quanto sei contento stamattina?
, fai davvero, cioè fate degli scherzi proprio bellissimi, mi m- mi meraviglio della gente che casca, può essere utile di loro che io, ma il tuo turco è più tuo brasiliano, quel signore lì, magari è è così tipico che quando se ne un euro in più, Non capi- cioè non vede più niente, non capisce più niente ma, sei più bra- sei più brasiliano che che turco o arabo.
Ciccio, la tua imitazione del turco è un misto tra, Alessandro Borghese, quell' 810. È un rappresentante di Casablanca, un autista di di del Marocco, un misto di turco lì c'è poco poco eh.
Amala pazza intera ma siamo il finale.
Buongiorno tutti pazzi. Ciccio, siamo in finale.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ma guardate che sono i genitori che non hanno più il cervello eh. cioè Io conosco persone che per il primo anno, primo anno, un anno di di vita del bambino, compleanno, han speso 3000:500 € per la festa. Siamo proprio fuori, gente che magari non se lo può neanche permettere. No comment.
Ciccio, ce l'hai la voce???????????????????? sei sopravvissuto???????? Mamma mia, mamma mia, mi vien da dire comunque Ciccio ho ragione Quest'anno i colori, quelli belli, quelli che vanno per la maggiore sono il nero e il blu. Ti dico il che ti pare, ma sono quelli e poi guarda un po' i fratelli inzaghi Pippo, eh Ciccio che fa Pippo, eh? Che ne dici?
di mio figlio. Ho speso forse. 50 €, pantalone bianco, camicetta bianca e le scarpe. Bianche. Forse la cosa che è costata un po' di più sono state le scarpe. E basta, ma lui era contentissimo.
Ciao a tutti pazzi, ma io 4000 € non li ho spesi neanche per l'abito da sposa e per la comunione ho indossato il vestito leggermente riadattato che aveva messo mia sorella otto anni prima. Molto bello.
Proprio stamattina parlavo della comunione, che non ho fatto assolutamente niente e ho mangiato a casa, l'unica cosa è che stavo vestito coi pantaloni corti, e mi vedevo in mezzo a tutti quei coi pantaloni mucchi.
Ciao RDS, Giulia da Firenze. um il mio parroco aveva chiesto un abbigliamento comodo sotto la tunica bianca, perché io ho fatto la comunione il giovedì santo e lui in quell'occasione faceva la lavanda dei piedi ai bambini, che appunto ricevevano la prima comunione. Quindi calzettoni, pantaloni, sì, bellini, però outfit sportivo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Vista la mia età, il mio vestito della prima comunione era il classico vestito bianco tipo abito da sposa, tutto in pizzo, bellissimo con il velo. E siccome non avevo le possibilità, la mia mamma non aveva le possibilità, me lo prestò mia cugina che era più grande di me. Perché all'epoca comunque si usava quel genere di vestito, e non il saio che usano tutti. E devo dire che forse oggi, anche se è meno bello, equipara un po' tutti perché c'è chi può e c'è chi non può spendere e quindi poi subentrano un pochettino le um le gelosie, insomma, anche tra bambini e bambine, non è giusto.
tutti pazzi. Sono Stefania. Allora mia sorella, il vestito della comunione glielo fece mia nonna bellissimo. A me invece hanno fatto un un abito e se non sbaglio l'avevano pagato 400000 lire. E adesso devo dire che viva Shane, perché la mia amica ha speso forse neanche 20 €, è bellissimo l'abito della bimba che farà cresime comunione nello stesso giorno. Ciao a tutti pazzi. S.
Ora per il mio vestito ho speso 378 €, ed è un vestito spezzato, perché se c'era la felpa che mi andava bene i pantaloni no? e i pantaloni se mi andavano bene la felpa no. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz. Io ricordo che qualche mese prima della comunione avevo fatto da damigella un matrimonio e quindi diciamo ho riciclato quel vestito, fatto una gran bella figura, e invece l'acconciatura me la fece mia nonna semplicemente con delle trecce, quelle che partono dall'alto. um Comunque sono rimasta molto umile, diciamo.
Sono Tony, ascolta, ti dico solo che solo a s- ho 55 anni e solo che l'avete accennato mi gratto ancora, io non so che materiali si usavano una volta, e ovviamente l'ha fatto mia mamma. Ma era una cosa insopportabile, a quadri, ma non si può guardare, non si può guardare. Quando vedo le foto, quando i miei figli si lamentano di qualcosa gli faccio vedere le foto, gli dico questa era la nostra infanzia. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, da buon siciliano posso dirvi che non ho non ho avuto un outfit fantastico, vestito tipo pinguino con un vestito molto elegante quando ho fatto la prima comunione, ma i 4000 € che dovevano essere spesi per l'autofit sono stati spesi per un bel pranzo offerto ai 200 invitati per la comunione. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Allora quando ho fatto la comunione io ben quarant'anni fa noi siamo tre cugine e quindi le nostre mamme all'epoca c'erano i vestiti, quelli da sposina e niente. Praticamente ce li hanno prestati. Erano di altre bambine del Che l'avevano fatta anni prima, um ma erano carinissimi, noi eravamo felicissime, quindi a costo 0 um ci siamo vestite da sposine e quel giorno siamo state tutte e tre molto molto felici.
Buongiorno ragazzi, grazie ancora per la compagnia. Io purtroppo vivevo in un periodo in cui la famiglia era in ristrettezze e ho dovuto indossare una tunica di una mia cugina che era la metà, c'era bassa, da morire e quindi ero l'unica per cui si vedevano i polpacci um ridicolo. un bacio da Giulia.
Ciao a tutti pazzi, io se avessi chiesto di spendere 4000 € ai miei genitori mi avrebbero detto di andare a farmi benedire, ma non a far la comunione, in un altro senso. Ciao.
Buongiorno ragazzi, io avevo lo stesso vestito che aveva usato mia sorella tre anni prima e che poi è stato usato anche dalle cugine più piccole. Mia figlia aveva la tunica e poi al ristorante un vestito elegante ma normalissimo
beh Che dire bisogna riciclare e già la mia mamma mi insegnava a riciclare e a mettere le cose. Sicuramente sarà stato non di mia sorella, ma di una cugina della cugina della cugina. Ciao Vania da Torino.
Ciao a tutti Patti, io sono Sara e devo fare la comunione e ho speso 150 € per il vestito, un vestito con il tull e um l'acconciatura ancora la dovrò fare.
Ciao a tutti pazzi, sono Noemi da Roma, quest'anno mia figlia farà la comunione, e per il suo vestito scarpe comprese, Boh, avremmo speso. intorno ai 100100100 e qualcosa 140 € più o -120 € una cosa del genere. Io non ho comprato nulla. Ho solo aperto l'armadio e sono riuscita con molta fatica e tantissima convinzione a far comprare una giacca a mio marito che metterà i jeans e camicia. Quindi niente Rossella anche a me il vestito me l'ha fatto mamma per la comunione perché anche lei era sarta. Ciao.
Il giubbotto della cresima in pelle ancora lo porto, sono passati 20 anni e mi sta ancora benissimo e intatto
Ciao a tutti pazzi, sono Paola, forse il giorno più brutto della mia vita. um Io ero vestita da suora quindi con la tunica bianca e il il velo come quello delle suore e avevo anche un po' di baffetti, mi ricordo pessima. um e poi dopo nessuna nessuna festa, semplicemente un pranzo a casa e finalmente mi sono messa la tutta. Ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Io sempre al risparmio, ho quattro figli, quindi bisogna comunque gestire tutta la situazione. Comunione di mia figlia. Ho trovato un vestito di Marchissima che diciamo nuovo costa più di 300 € su subito su Subito.it sono andata a ritirarlo. Ho speso 25 € e l'accocciatura regalata da mia cognata che fa la parrucchiera e le scarpe al mercato. e si va al risparmio ragazzi.
Ciao a tutti. Sono Emanuela di Calaone e ho 67 anni e ve lo dico perché quando ho fatto la comunione io avevo atteso tanto il momento per mettermi quel meraviglioso vestito bianco tipo da sposa. Niente il primo anno che avevano deciso di farlo invece con il con la tunica che tristezza!
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono fatto la comunione nel 919091 se non ricordo male perché ho dovuto attendere che mio fratello avesse l'età giusta per poter ecco ricevere la comunione. Mia mamma all'epoca andò in un negozio del paese, il negozio di abiti da cerimonia che andava per la maggiore. Il mio vestito era Un obbrobrio, una giacca, non so che colore definirla, marrone boh b- brutta, l'unica parti- l'unico particolare mi ricordo che la cravatta che avevo aveva l'elastico. Ed era una cos- di un'indecenza infinita. Ciao a tutti, Salvatore.
Per la prima comunione il vestito bianco da “frate” si prendeva a noleggio
Eraldo da Perugia
Per la mia comunione mio padre mi portò a fare a comprare i vestiti e mi comprò una mini gonna di jeans, um a pelo, come si dice adesso e il top che sembrava quello di ******* e con le punte. e non solo, anche un gilet di jeans con le frange e quando mia nonna mi ha visto vestita così mi, Andò fuori di testa e decise che mi doveva comprare invece una gonna e a pieghe e mi ha comprato una camicetta, ma mio babbo era veramente 11 grande fan di ******* e ai tempi anni 80 andava molto di moda e quindi pensava di aver fatto la cosa giusta.
Adesso ci sono anche i battesimi, quindi io sono ancora alla ricerca dell'outfit mio e per mio figlio, e per il mio compagno, ma di certo non 4000 € e neanche 4000 € in 3.
Ciao a tutti pazzi. Io non mi ricordo se la cresima o alla comunione, ma forse più alla cresima. Avevo un vestitino azzurrino bellissimo col collettino in pizzo e però non ricordo perché anche mia mamma faceva la sarta se l'avesse fatto lei o se l'avessimo comprato molto più probabile la prima. um Invece per la comunione avevo il saio, quindi sotto niente. No, non lo so, sotto non mi ricordo ma, niente di che, se se mio padre gli diceva che volevo spendere 4000000 di lire per un vestito mi mandava, A correre, a saltare i fossi per il lungo, come si diceva dalle mie parti. Un bacio e buona giornata. Ciao a tutti pazzi dalla Manu.
Ciao, siamo Greta e Mattia, fratello e sorella e domenica faremo la prima comunione assieme. Io mi vestirò con una gonnellina, le delle scarpe bianche col pizzo, in testa delle trecce con i fiori. Io con la con dei specie di jeans, una camicia e un gilet, e mi metto delle scarpe della Nike. Ciao. Ciao.! C Ciao.
Buongiorno, io sono Roberto. um diciamo che io ho speso chilometri 0. Nel senso che ha usato l'abito che ha usato mio fratello, che in precedenza aveva usato mio fratello, quindi non si buttava via niente. Grazie, RDS.
A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, il parroco ha deciso di fare insieme al vescovo prima la cresima e poi la comunione. Quindi in pratica um i bimbi che quest'anno si dovevano fare la prima comunione non la faranno.
Buongiorno a tutti, sono Denise da Siracusa, il mio vestito della comunione me lo cucì la nonna, la nonna materna era una sarta bravissima, che teneva anche corsi di cucito e mi fece questo vestito in bouclé, con questa gonna un po' ampia, bellissimo, stupendo, con un corpetto bellissimo. Quindi è la mamma e papà comprarono solo la stoffa. Tra l'altro ci fu anche un risparmio pazzesco perché quando mia sorella di quattro anni più piccola fece com- la comunione e smontarono il mio vestito e con la stessa stoffa ne fecero un altro, quindi doppio risparmio, ma la mia nonna era una fata. Grazie, buona giornata.
Eh buongiorno, un bar di fronte a la casina Vanvitelliana Bagoli, una bella location dove vengono a fare, um quindi le foto sia gli sposi che poi le comunioni e tutto. Adesso il periodo delle comunioni um vengono vestite da sposa. vengono con le damigelle. Poi quando c'è proprio la comunione comunione arrivano con um diciamo le migliori macchine che una sposa potrebbe invidiare, quindi um dalla, beh adesso non mi vengono un po' tutte le marche, quindi con matrimonio, insomma sono matrimoni, fanno i matrimoni praticamente. e dovrò filmarli così poi li pubblichiamo, grazie.
Con 4000 € io e mia moglie abbiamo organizzato tutto il nostro matrimonio, il mio abito è suo, quello dei bambini, location, fedi, chi più ne ha più ne metta. Ci siamo divertiti da matti e abbiamo anche risparmiato i soldi per la nostra casa.
Ciao sono Miriam. Io quarant'anni fa ho indossato l'abito della comunione fatto da mia madre, e um quattro anni fa mia figlia ha indossato lo stesso abito con leggere correzioni. Quindi si può riciclare anche in questo mondo di consumismo.
Buongiorno pazzi um la mia comunione, il mio vestito era tipo monaca, tipo saio, um Me l'aveva fatto mia madrina come regalo di comunione perché mia madrina era era sarta. Mia nonna mi aveva regalato le scarpette bianche, in testa aveva un veletto, si poteva mettere una coroncina e una veletta, mi ricordo. Altro che regali PlayStation, adesso, cellulare, Viaggio a Miami, eh, c'erano le scarpette della comunione o il vestitino fatto dalla dalla zia. Ciao ciao, buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi per RDS. Io mi chiamo Chloe. otto anni. Io la comunione la farò il 25/05 e mi vestirò con un saio e una coroncina. Poi andrò al ristorante con un vestito bianco e festeggerò con tutti i miei parenti. Ciao.
Il giorno della mia comunione ho odiato la cuffietta in testa.
Buongiorno RDS, ciao sono Fulvia. allora Il vestito della comunione, io purtroppo ho dovuto indossare quello che era stato della mia sorella maggiore. che tra l'altro aveva scelto lei ed era un vestito da suora, proprio da suora bianco, una tristezza. E immaginate il giorno della comunione tutte le mie amiche avevano questi vestiti tutti fru fru con i vedi con il tulle e io il vestito da suora. Vabbè, niente, è andata così. Buona giornata. Ciao ciao.
Ricordo traumatico della prima comunione, vestito molto carino, saio in chiesa e vestito corto con i fiorellini, ma la cosa più bella era, la la pettinatura. tutte con queste perline i capi. E li raccolti. E io invece avevo la mamma amante delle frangette, quindi sono andata a fare la prima comunione con un bel caschetto, con una frangetta dritta drittissima, sembrava un fungo.
Ciao RDS sono Domenico da Roma. Io per mio nipote alla comunione ho fatto una discussione con il parroco, perché gli ha gli ha imposto um il il saio nuovo, che era uguale e identico a quello di mio figlio, di vent'anni prima, pure di più. Quindi gliel'ha imposto un- di di affittarlo uno nuovo, di o di comprarlo, non ricordo bene. Quindi lì ho fatto una bella discussione e questo, come ha detto Buzz, Cristo voleva così. Ciao.
Sono quelle imbalsamato in basso a destra un regalo della nonna
Allora mia figlia ha fatto la comunione giovedì 01/05 tunica gentilmente data dalla chiesa con una piccola offerta vestito preso da Original Marines pantaloncino semplicissimo colorato t-shirt bianca con i fiorellini, giacchettina rosa e scarpette per un totale di una settantina di euro. A posto così e vai.
A Esino Lio tantissimi anni fa, l'asilo ha comprato tutti i vestiti per, per le comunioni e l'ottanta 85 percento dei bambini da allora, tutti gli anni viene in asilo, prende il suo vestito, lo noleggia tra virgolette e poi lo usa per quel giorno e poi lo riconsegna lavattolo.
SDS. io quando mi sono fatto la crisi, ma. Mi sono comprato, cioè mia madre m'ha comprato un paio di scarpe mocassino che probabilmente una cosa proprio, brutte eh, cioè proprio di brutte era un complimento. Ma e oltretutto erano scomodissime.,, Quindi c'ho un ricordo di essere entrato in chiesa con le dita dei piedi che le ritiravo perché mi facevano male e quando mi sono messo seduto mi ricordo che mi sono tolto le scarpe e vedevo mia madre dalla parte del bagno e mi guardavo per dire se Metti, ti ti stacco una cosa proprio, e e niente quindi la giornata più più dolorosa della mia vita è stata probabilmente.
Solo 7 anni fa🥲🥹
Ciao Rossella
Ciao a tutti, sono il Mao da Varese, um che mi ricordo io quando ho fatto la comunione la cresima, fortunatamente avevamo una sportiva e un don che era un grande, Don Ruggero, che organizzava, di andare a mangiare con tutti quanti. Una volta in Valtellina, poi abbiamo mangiato pizzoccheri, abbiamo giocato a pallone, ci siamo divertiti con la sportiva e la seconda volta eravamo andati nella zona di Parma e i tempi, Facendo questa questa avendo avuto questa occasione qua diciamo, um non non si pagava più di tanto, era il giusto perché pagavi solo per i genitori e per qualche parente stretto che voleva venire e ognuno si pagava il suo intorno alle 25000 lire, mi ricordo, e ci si divertiva veramente tanto.
Buongiorno tutti pazzi. Alfredo. Noi tra regali per il cresimante e regali vari più ristorante, abbiamo speso 1700,00€ 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
io ricordo solo che quel giorno mi sfracellai la mano giocando fuori la chiesa e mia madre me la fasció con un fazzoletto e mi disse: se sporcavi il vestito di sangue ti davo il resto. il mio unico ricordo di quel giorno
Ciao sono renato da san martino alfieri (AT),da noi si usava la tunica bianca con due strisce rosse x la comunione .sono passati più di 50 anni e c'erano pochi. Soldi e poi pranzo casereccio... comunque lo rifarei perché si sentiva di più...
Buongiorno Sono Giovanna da Modica. Allora io per quanto riguarda la prima comunione di mia figlia, ma stiamo parlando di un po' di anni fa cioè per l'esattezza di 24 anni fa e ho speso pochissimo perché sono sempre stata della del parere di Che sono soldi buttati nei vestiti perché deve essere cioè il valore e la la comunione, quindi non il il diciamo il l'apparire ecco e l'essere non l'apparire all'epoca. Quindi ho comprato un vestito molto semplice. Bianco, ma di non lo so, forse perché io amo la semplicità di una bellezza incredibile. E come acconciatura il parrucchiere ha preso i fiorellini, alcuni fiorellini del vestito e gli ha fatto gliel'ha messo nel nel nelle forcine, praticamente in testa. Quindi niente di più semplice. Ma devo dire vabbè Cuore di mamma cioè posso dire mia figlia era bellissima, ma tanto cuore di mamma No, perché poi alla fine le mamme dei maschietti che facevano la comunione insieme a mia figlia praticamente a me hanno fatto tutti i complimenti. um Perché m'hanno detto Lucrezia è bellissima, nella sua semplicità cioè era stupenda. E io con 150 € all'epoca, quando tutti spendevano 7800 € minimo, ho fatto una bella figura.
Io ho pagato il mio abito da matrimonio 1200 €, per me erano anche troppi. um che dite di quello della comunione trent'anni fa, um 400000 lire di abito per tre figlie, e va bene così. Ciao a tutti da Katia.
Buongiorno tutti pazzi. beh um diciamo così, um il giorno in cui il bimbo è protagonista, io ricordo solo che la mia comunione eravamo in 3. L'ho praticamente festeggiato con mia sorella e un mio cugino, tutte e tre insieme, quindi,
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Diego e sto andando a scuola perché oggi ho gli invalsi di matematica e di italiano.
um Scusate sono in macchina e quindi ho avuto un problemino. um e comunque um poi invece quando è stato del maschio si è usata la la tonichetta e quindi ho fatto la tonichetta. Però altra diciamo curiosità tra virgolette, quando è stata la prima comunione di mia nipote, quindi la figlia di mia figlia, Ho recuperato la tonichetta di mio figlio, quindi dello zio, um ho fatto trasformare il colletto perché era maschile, l'ha fatto diventare femminile, e la bambina ha avuto il suo, um la sua tonichetta e poi vabbè, l'outfit, ma un vestito normale, perché comunque io ai miei figli, ho insegnato quel il valore del denaro e il valore di non sprecarlo in cose inutili. Grazie, buona giornata, vi segue sempre. Ciao ciao.
Io non so. Mio cugino ha fatto la prima comunione al bimbo domenica, ma il prete ha proibito i vestiti da una tunica bianca a tutti i bambini, tutti i vestiti uguali perché dice che non ci devono essere differenze e devono assomigliare a Gesù. Ha fatto una cosa bellissima. Poi dopo che ognuno avrà speso per il pranzo. Noi siamo andati in pizzeria, niente di che. Ciao Stefano Remigio.
Ciao ragazzi, io non ho idea di cosa abbiano speso i miei genitori quando io ho fatto la comunione, perché nello stesso anno in cui io ho fatto la comunione mio fratello ha avuto la cresma nello stesso mese, e quindi i vestiti erano vestiti normalissimi che poi potevi usare anche il resto dell'anno, un bel pantalone, una bella camicetta e basta. penso siano partiti parecchi soldi per i ristoranti in quanto una famiglia molto numerosa. Però non voglio neanche immaginare cosa abbiamo speso. Ah, e comunque i soldi si vanno ai bambini, però ai genitori la classica frase ti ritengo via io quando cresci, io non l'ho più visti.
Ciao a tutti i pazzi, beh onestamente anche l'abito da sposa il giorno dopo non ti va più eh.
RS um per la mia prima comunione mia mamma ha fatto il modello, mia nonna ha disfatto tutto l'abito da sposa di mia mamma, e così aveva il vestito della comunione. Ai tempi andava il vestito della principessa.
Ragazzi, mia madre ha fatto un abito per la prima comunione. Io ero la prima delle nipoti. Ebbene l'hanno messo in 56 è stato accorciato, ristretto e praticamente questo vestito è è durato, forse sarà ancora conservato una decina di anni ed è stato tramandato da cugina a cugino.
Ciao RDS. Ma guardate che siamo noi genitori ad essere un po' così. Adesso i bambini fanno anche la prima confessione prima di fare la comunione e praticamente nel nostro nella nostra parrocchia il parroco ci ha lasciati liberi, non c'è una tenuta che i bambini devono indossare e nemmeno di solo l'offerta ci ha chiesto che poi vabbè, lasciamo perdere. Comunque alcuni genitori. Hanno cominciato a dobbiamo fare il rinfresco, dobbiamo prendere il fotografo, dobbiamo cercare di un vestito da sposa per i bambini, adattarlo, ma non esiste proprio. Né il rinfresco, né il fotografo. Facciamo quattro foto per la prima confessione con il cellulare, se le vogliamo fare e basta, ma non esiste, non ha senso.
Giorno RDS, io di prima comunione mio figlio, il giorno 25/05, quindi sono in pieno, um di spese. um Non parliamo solo del vestito, parliamo anche di altre cose, il fotografo, il fotografo che, Si prende 180 € a bambino, i bambini sono 30, fate il conto, fa- fatevi il conto sono più di 5000 € per due ore30 tre ore di lavoro. È economico, eh? Il fioraio vuole 50 € a bambino, per 30, sono 1000:500 € per addobbare la chiesa, ci viene una serra intera di fiori. eccetera eccetera eccetera.
Ciao a tutti pazzi. Io per la prima comunione ho utilizzato il vestito della prima comunione di mia sorella utilizzato cinque anni prima, e mia madre mi ha vestita, ha fatto i cappelli e tutto quanto, mentre mia mamma si vestiva io sono andata a giocare. Nelle pozzanghere tra le montagnole, e a fare la guerra del fango. In chiesa sono arrivata con il vestito completamente, rattoppato e macchiato di fango. Ho delle foto spettacolari.
quando io e mia cugina abbiamo fatto la cresima,mamma e zia ci hanno fatto fare vestiti su misura da una sarta...con molta accuratezza hanno scelto gli scampoli..vestite uguali ma con toni differenti,si usava il pois...
sembravamo due pagliacci...
le photo sono off limits...
credetemi sulla parola...
ciao Tutti pazzi ❤️🤟
Buongiorno um io e per la gente che ama soltanto te e tutti quei chilometri che ho fatto per te, internazionale, devi vincere e per la gente che,
fatta la comunione a mia figlia domenica scorsa.... per tutto vestito, torta, bomboniere, ristorante ho speso 800 euro
Buongiorno sono Rita da Quartu Sant'Elena, io avevo il vestito della prima comunione di sorella.... che triste ....😓😓
Buongiorno a tutti pazzi. Bosa e limitrofi. Si usa anche NVV. Non vuoi vista. Ciao.
Buongiorno a tutti. Io sono un educatore l'anno che il nostro gruppo doveva fare la comunione un po' di anni fa decidemmo che tutti dovevano farlo con la tunica e fu accolta molto bene dai genitori, tranne da un paio, naturalmente perché volevano il vestito pomposo per i loro figli. finita la la celebrazione della Santa Messa in chiesa il bambino esce dal banco, la mamma gli toglie la tunica immediatamente come se fosse un pigiama e il bambino era tutto vestito di oro dalla testa ai piedi. Buona giornata.
Ciao Ciccio, ciao Rossella, Vazno, sto andando a scuola e siamo in finale. Forza Inter! Ciao a tutti i pazzi, Forza Inter.
Buongiorno, buongiorno, ragazzi, siete fantastici, mi fate compagnia tutte le mattine. um niente, io quando feci la comunione tanti tanti anni fa, um niente, era una bambina carina, sembrava un azzoletto coi boccolini biondi, con gli occhi azzurri. Mi comprarono un vestito meraviglioso, sembravo una piccola sposa. Quando entrai in chiesa inciampai e sbragai il vestito da cima in fondo il mio parroco si mise in manicpioni. Ciao ragazzi, buona giornata.
Oggi ho vinto io...la comunione fatta una domenica qualunque,dopo la messa,senza **********...****!
Ciccio, sette a 67 a 6, sempre forza in.
Poco prima del 2000 un mio collaboratore mi ha chiesto l'anticipo del TFR per festeggiare la cresima della figlia . Non era una parte indifferente del TFR che gli spettava
Gioco a dimmi tre parole
Io voglio giocare.
Dammi tre parole
Dimmi 3 parole. Vincenzo da Palermo
Salve tutti pazzi, sono mariano da Caserta e vorrei giocare
3 paroline
Marianna da Catanzaro
Voglio giocareeee
Ciao, sono Daniela e vorrei giocare a dammi tre parole. Chiamatemi.
Mi prenoto.
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Antonio Migliaro
San Valentino torio Salerno
3 parole
Voglio giocare a 3 parole
Buongiorno mi vorrei prenotare per dimmi 3 parole …nn ce la farò mai!
Buongiorno così 💪🏻
Voglio giocare con voiiiii
Buongiorno tutti pazzi da mattia Antonio e Sandra da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
O Diodato
Oddiodato
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno a tutti i pazzi. Fatecela sentire a tutti questa voce di Marco Bellavia.
Tutti pazzi. Buongiorno Sono Silvia da Roma. Guardate che io la volta che ho preso la linea ero talmente emozionata che non l'ho detto, ma è ta- totalmente vero. Marco Bellavia ha una voce veramente affascinante, sexy, veramente fantastica.
Siamo Gaetana e Martina e stiamo andando a scuola. Ciao, tutti pazzi?
Comunque. Buongiorno a tutti pazzi. Confermo ciò che ha detto adesso la ragazza Bella via ha una voce fantastica talmente che quando ho partecipato ad un gioco con voi mi ha fatto tanto rincretinire che stavo dimenticando pure della domanda che dovevo fare comunque voce fantastica, meravigliosa.
E cmq anche io chiamo sempre solo per sentire la voce di Bellaviaaaaaaa
Buongiorno tutti pazzi, visto che noi comuni mortali non abbiamo la possibilità di ascoltare la voce di Marco Bellavia perché non gli fate mandare un vocale in onda? Grazie.
Rossella non ti preoccupare, i 50 sono i 09:40, i 40 sono i nuovi 30 e le nove di sera sono le nove3zzanotte.
Ciao sono Pasi da Bardonecchia provincia Torino...
Come sindaco cantante del mio paese vorrei Jovanotti... Tra altro ho visto il concerto del 16aprile 2025 a Torino...semplicemente fantastico...
Buona giornata a tutto lo staff ....
C'è RDS, lo sapete che oggi faccio la corsa ad ostacoli a scuola? Ciao.
Ciccioooooooo 🖤💙 ma cosa abbiamo vistoooooo????
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Forza Inter, RDS, siamo in finale, un saluto a Ciccio, e forza Inter sempre, Roberto da Forlì.
Ciao RDS, sto andando a scuola, tutti pazzi e tutti in televisione e buon umore.
Rossella fai uno dei tuoi pronostici?
Ciao tutti pazzi che sono Giuseppe.
Ciccio ma hai visto i risultati da quando fai il cetaceo? 🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, ieri allo spettacolo di Vernia al Brancaccio pensavo di incontrarvi ma Ciccio era assente per ovvi motivi 🤣
a proposito di giochi d'infanzia mio fratello andava a messa e si portava da piccolo e si portava delle pistolette finte per uccidere tutti i fedeli e mia mamma si vergognava da morire, ma era anche l'unico modo per tenerlo indietro in dentro in chiesa. Altro che costruire l'altare con i libri. Ciao.
Cicciooooo Forza Inter!
Avemus papa
Bimbo autistico perciò non facile se andrebbe in onda se mi avvisate grazie💙
Ciao Rossella, Ciccio e Baz oggi oltre ai tanti eventi è anche il mio compleanno siete fantastici Susy
☀️🌈🌎🫂🌷🪷🪻🌹🍀🌹🍀
Io imito meglio Mara delle Manzini
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Ciccio, ieri siamo passati contro il Barcellona. Matteo da Torino Forza Inter.
Caro Ciccio ma come mai quella maglietta non l hai messa qualche settimana fa.... Dopo la partita di coppa Italia.... Dai che ancora c è speranza x il double....
Ciao RTS, sono Sara, sto andando a scuola. Ciccio forza Inter, ciao.
Saliró
Salirò
La canzone in reversa è Salirò
Salirò
La canzone è Salirò di Daniele Silvestri. Adriano da Capua
Salirò di DANIELE SILVESTRI
Salirò di daniele Silvestri
Saluti
Alessandro da Paestum
Saliró Daniele Silvestri
Buongiorno
Salirò Daniele Silvestro
Buongiorno
Canzone salirò salirò. Stabile Dante
taglierò. Nel caso dirò è contrario.
(Di solito si risponde)
Silvestri
Salirò
L'ultimo Papa col pizzetto, è stato Papa Innocenzo dodicesimo, nonché Papa Antonio Pignatelli con il mio cognome
Entri Papa ed esci cardinale.
Salirò di Daniele Silvestri
Sicuramente più importante una qualsiasi barba di tutte le partite di calcio.
Non ho capito se state parlando del Barbapapa. Barbapapà..
Volevo comunicare alla comunità mondiale che non posso diventare Papa. um Ho la barba peria.
Rossella infatti um Buzz si chiama Buzz perché gli si vede la Buzz. Se avesse la barba si chiamerebbe Buzz.
Buongiorno a tutti i pazzi, ma buongiorno soprattutto a Ciccio. Cosa abbiamo fatto ieri? Alla faccia dei gufetti che c'è anche uno lì diamo un figliuolo.
Avremo finalmente il “ BARBAPAPA” Giuseppe
Potete rifarlo tra poco?
Un abbraccio al GRANDE Ciccio…!!!
Ciccio...chiama me ...sono sveglia😂🫠😉
Ragazzi l'ora sacra è veramente un toccasana. Io ho iniziato già da qualche mese, e ovviamente ho fatto in modo graduale perché all'inizio ti rendi conto di quanto sei addicted dai social. um Però um vale la pena. ti prendi un'energia diversa e soprattutto non scrolli subito quelle notizie, a volte anche um diciamo non propriamente belle che rischiano addirittura di inquietarti la giornata. Provare per credere, ciao.
Ragazzi, grazie, che botta di vita, bravissimi, vi amo, vi adoro.
E da domani, in bagno ,i si torna a leggere le etichette dei detersivi
Natalino da Tropea
Mi prenoto per ora Proloco Antonio D'Alesina provincia di Foggia.
Ciao ragazzi, buongiorno. Allora Alessio da Fasano, provincia di Brindisi e il nostro detto un po' più particolare è un cinese.
Buongiorno RDS, volevo fare gli auguri alla mia ragazza che farà ventun anni, quindi gli auguri.
Buongiorno sono Totò, da Milano. allora vi dico questo proverbio. Stanca dal viaggio sopra uno scoglio chiuso e rende un poco sotto c'è una che ci mogio, ti ringrazio, cioè se non lo voglio, ma tu tutto dopo la nostra. Cosa ho detto? Poi ve lo spiego, ciao.
Ecco il mio sproloquio. Ciao Anna Ferrara.
Ragazzi, il proverbio di oggi è un mango duro. Vediamo se la indovinate Francesco dalla provincia di Catania.
Te che tac tac tac tac, che se te. Ciao da Brescia.
Buongiorno a tutti i pazzi, io vorrei provare Danilo di Roma. Vorrei provare a giocare.
Buongiorno da Gerry da Salerno, il detto è. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare ad Ora Prologo. Senti vorrei più che un proverbio è una richiesta, un artigiano, diciamo. Goleri fac la bella randa Mariola puni. Ciao dalla Sicilia Santino.
La gatta frettolosa ...fa gattini ciechi🤗
Ciao amici di RD, ve lo do io un proverbio e crotonese, a scattata pegnata e sa frusciata fagiola Vi sfido. Giovanna da Crotone.
Ora pro loco
Longa la cigna curta la codera l'uomo quando è per allora, chiamatemi.
Meglio sudare che tremare
Ciao, ce l'ho io il proverbio, eccolo qua. Cham Tati. Ivan da Padova. Ciao.
Buongiorno 🍵☕🍪 tutti pazzi per RDS
Sono Marco di Messina
Ciao Ross 🥹🥰😘
Ciao Marco
Ciccio yeah 💙🖤💙🖤🖤💙
Ragazzi, papozzi, ciao a tutti. È vicino a gnocca.
Papozze è in provincia di Rovigo! 😃
Buongiorno Rosella, buongiorno, buongiorno Ciccio, forza inter ragazzi.
Ciccioooooo
Papozze è in provincia di Rovigo 🤪
Ciao Désirée da Rovigo
Ciccio, Papozze a 50 chilometri a Ferrara e nel Veneto Ciccio.
Tak, tak, tak, tak.
Ciccio, Papozze è vicino a Rovigo, dove trovi la Bondiola eccezionale
Rossella è tu che ti t-, tu che ti togli i tacchi, taccateli teito tacchi, i tuoi tacchi. Io no che ti tacco i tuoi tacchi, allora tccateli tu i tuoi tacchi.
Cicciooooooooooooo
Ma Ciccio tu hai sempre ragione! Si mangia bene anche a Papozze 😂evviva Ciccio evviva Tutti Pazzi 💚
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.