Buongiorno c'è una vaschetta di recupero dei liquidi sotto il frigo prova vedere li un saluto da Giovanni da scanzano
Naturalmente intendo caffè macinato
Ciao Giovanni, ciao Petra, intanto Giovanni per un consiglio così per il tuo frigorifero, devi seguire come nel film La capra, il percorso esatto che ha fatto la padellata del pesce che è andata dentro al frigorifero. Devi fare un piatto di soluzione con um acqua ossigenata. Con un po' di aceto bianco e un po' di bicarbonato, mescola tutto, fai che come il piatto lo fai scivolare dentro il frigorifero, farà lo stesso percorso del pesce e annullando ogni profumo cattivo.
Giovanni metti un po' di aceto nel bucco che c'è in fondo della parete centrale del frigo aperto
um Giovanni ascolta, um praticamente m'è successa una cosa pure a me, una cosa del genere, e mo' ti spiego come devi risolvere. Praticamente um il frigorifero, um s- se tu apri il frigorifero c'è un buchetto, um Alla base, diciamo, no del congelatore, il frigorifero, e c'è un buchetto che lì raccoglie tutte per dire a me mi è successo, mi si è v- um votegato il il latte, e praticamente questo questo questo latte è andato a finire dentro questo buco. E praticamente che succede? Ques- um raccoglie in una vaschetta dietro il frigorifero, c'è una vaschetta che praticamente raccoglie tutte le cose e lei evidentemente, se ce l'hai lì dietro la puzza, tu sembra che tu la senti, come apre il frigorifero, però ce l'hai sempre presente la puzza, capito? Cioè tu dovresti acchiappare e girare il frigorifero, Prendere questa vaschetta di plastica trasparente che sta là quasi vicino al motore sotto, e vedrai che tu pulirai quella e non la sentirai più la puzza. Perché tu ormai l'hai pulito bene il frigorifero, però è inutile. La puzza ti rimane perché c'è lì quell'acqua pudida diciamo, che è quella del pesce, capito? Provaci, ma mi fai sapere.
Per togliere gli odori dal frigor rimedio della nonna, un bicchierino di aceto bianco. Risolve tutto. Ciao ciao da Angela.
Devi mettere il limone, limone e aceto, dentro al frigorifero e fallo fallo stare un po'. Ciao Massimo da Codogno.
L'unico modo per togliere le puzze dal frigorifero è lavarlo, bisogna lavarlo.
Basta far bollire in acqua del limone, um tagliato e dei chiodi di garofano. Se si vuole, se si ha a disposizione anche delle foglie di alloro, toglie tutte le puzze della cucina e anzi profuma l'ambiente.
so se hai letto il consiglio, però comunque a me me l'aveva detto il tecnico del frigo quando l'ho aggiustato trent'anni fa che adesso non si aggiusta più. Non so mi aveva detto quello che ogni volta che lavi il frigo metti un po' di aceto in quel buco lì. Poi per quale motivo non me lo ricordo trent'anni fa comunque prova tanto visto che hai provato di tutto con aceto. Io anche adesso quando lavi il frigo lo uso sempre. Buona giornata.
Oltre la pulizia sarebbe anche opportuno mettere ogni cibo nel proprio contenitore chiuso
bicarbonato, tanto non funziona. Aceto bianco, tanto non funziona. Togli tutto, butti tutto, disinfetti con l'acido muriatico, ma non vuoi. Quindi ti tieni la puzza.
Noi quando trasportiamo le pelli da far lavorare quando apriamo il cassone veramente l'odore del pesce sembra Chanel numero 5 infatti ci buttiamo due o tre pugni di caffè e l'odore dopo un paio d'ore sparisce
Giovanni, lascia perdere il caffè, lascia perdere, il profumo, lascia lì tu ci puoi mettere pure, Christian Dior, Giorgio Armani, Porello, ci puoi mettere chi ti pare, però hai capito, non risolvi, dà retta a me. Io sono il tecnico di puzze. allora ascoltami, gira il frigorifero. Se è incastro pure lo lo vedi, um se se leva, il coso, lo prendi, lo tiri fuori. Vai alla base del motore dietro, c'è una vaschetta, leva quella, pulisci bene qua la vaschetta e vedrai che risolvi, dammi retta. A Giovà andiamo.
No è vero il caffè funziona ma bisogna metterlo macinato in un piattino assorbe gli odori e profuma (ovviamente dí caffè) 🙃
Per pulire il frigo puoi provare a versare dell'alcool denaturato e poi avvicini una fiamma viva 🤣🤣🤣
Pulisci il frigo con un intruglio di acqua aceto e limone. Poi metti bicarbonato o caffè in polvere o limone nel frigo.
No, li voglio, li voglio i consigli. E anche come profumare i cassetti, perché le ho provate tutte ma non profumano mai. Sì, voglio sapere.
Ciao ragazzi. Allora per me il puzzo dentro il frigo deriva dal fatto che non viene pulito. Io lo pulisco una volta a settimana. Devo dire che non non ho di questi problemi. Quindi pulite i frigoriferi, per favore. Ciao ragazzi, sono Susy d'Ancona, un bacio.
Buongiorno ragazzi si sono interessata , via gli odori dal frigorifero grazie
Pulisci con aceto di vino
Più che dal frigo, dalla lavatrice potrebbe essere interessante
*************************. Giovanni prova con questo io lo scorso anno ho risolto
Giovanni il frigo non se lo fila nessuno, noi vogliamo sapere come togliere le macchie di vino sulle tovaglie bianche, cioè se qualcuno ha una ricetta speciale, per favore la dica.
Giovà basta che metti un bicchiere di aceto in frigo per una settimana,,se funziona, ti dico che funziona,, mi fai un bonifico 🤣🤣🤣
Ciao. Allora io da sempre per abitudine, anche se Dentro gli sportelli dove c'è pasta, dove ci sono altre cose, e nel frigorifero tengo una grossa tazza piena di bicarbonante che ogni tanto cambi. Funziona tantissimo.
🤣🤣🤣 avevo scritto il messaggio prima
Ragazzi, io voglio sapere come si fa a togliere la puzza dalle scarpe.
Le macchie di vino dalla tovaglia si tolgono, trattando prima la macchia con dei saponi di Marsiglia. Poi se la tovaglia è bianca si può utilizzare anche un po' di ********* risciacquare e si mette si si mette poi in lavatrice e va via tutto semplicissimo.
Ciao ragazzi, sono Alice da Roma, ho la tintoria, se io svelo segreto come si leva dopo non lavoro, non guadagno. Eh non si può fare. Però c'è un metodo molto semplice, senza prodotti comprati, nel senso puoi fare tu, più di questo non posso svelare. Ciao, buon pomeriggio a tutti, da Alice.
Per togliere le macchie dal vino, li devi mettere nel frigo di Via. Così lo lasci un per 24 ore dopo si tolgono dalla puzza di pesce.
Innanzitutto tovaglie bianche. Anche no. Perdonami. E poi il frigo, se va tenuto bene senza roba che va male e e pulito con l- con acqua e aceto, ogni ogni tot tempo, qualche mese, non si sentirà mai puzzo.
Ohi fratella e sorello. Sì, per il frigorifero c'è mia moglie che non è Cenerentola di più. Lei praticamente dove passa lascia il pulito brillante è proprio una sua dote in- innata e e quindi non ho quel problema. Ciao, ragazzi, siete fantastici.
Spettabile RDS, Nino dal Cilento. Per levare le macchie di vino, dalla tovaglia bianca o le macchie di olio, sulla camicia di seta, c'è un'unica soluzione. Le forbici,
Buongiorno delle 10, invece no, soprattutto quelle del vino, vanno via, lo sapete come? Portando il vino a me e la tovaglia a voi.
Oh Giovanni, ma quando esce il disco di Ernia, capito? Disco Ernia cap- Ciao, saluti.
Scusate ho sbagliato
Petra com'erano le polpette?! 🤭
Buongiorno ragazzi, sono Luciano da Roma, io comunque una chicca per la tovaglia bianca ce l'ho. Metterla in ammollo nel percarbonato per due o tre giorni, torna fuori Immacolata. Vi ricordate percarbonato.
Quello della spam è interessante perché settimana scorsa ho vinto effetto domino, e quando m'ha chiamato da RDS, il telefono mi dava sospetto a spam, per fortuna che ho risposto.
Mi chiamo Stefano fantozzi
Via papiria 68b
X il premio
Così mi ha detto un SMS mandato da voi
Come una vera CHICCA e sentire ERNIA con VERNIA
Comunque una vera CHICCA è sentire ERNIA con VERNIA
Buonasera Peggio. Ho appena scoperto che questa canzone Fellini che rimbomba dentro casa mia da giorni ormai è di questo signore che avete voi lì. Chiedo scusa. Chiedo scusa, però approfitto per complimentarmi del pezzo. Comunque mio figlio ha 18 anni.
Fategli cantare il ritornello di superclassico !!!!!!
Adoroooooooo
Ciao ragazzi, ciao Giovanni, Giovanni, però certo che due ernie a Londra. mhm. mhm. Mi sa che sono un poco troppe, buona giornata.
Volevo tranquillizzare Ernia per i ragazzi, tanto, nel futuro, con l'andare degli anni farà sempre più parte di loro, Alberto da Taranto.
È scandaloso come una radio bella e nazionale come la vostra nel notiziario non accenni a nessuna parola agli attivisti della flotilla. Pensavo che eravate diversi.
Mi viene da dire grazie al caro prezzo!!!
Ciao bella gente, Tommaso da Bagheria, siete ancora due picciriddi? Ciao.
Buon pomeriggio RDS's people
Roberta S Preto.
Il prezzo del caffè è aumentato come tutto il resto ‼️
Preta, Guerrini, preta, napoletano.
Si dice si preta e non perché è un'altra cosa quella. Ciao da Giovanni.
Mi viene da dire grazie al caro prezzo!!!
Ciao mi chiamo Ade, dato che sono in viaggio volevo chiedere se potete mettere la canzone di Tiziano Ferro "Cuore Rotto"
Vi adoro vi ascolto sempre
🫶🏻
anche sielte è ancora gratuito
Ragazzi, che tasto avete toccato? Sono cinque anni che mi è scaduto lo speed e devo entrare nel sito dell'INPS. È un casino sia alle Poste che per rinnovarlo, perché se non si usa, dopo un macello rientrare a fare un'altra volta tutte le pratiche e mi hanno chiesto 22 €.
Ragazzi. Ciao. Io lavoro in ufficio postale e la sfida è da qualche anno che si paga 12 € prima diciamo fino al 2000:22 circa non non si paga 20212000:22 non si pagava adesso invece a pagamento e col discorso dell'istituzione degli uffici polis. Allora a quel punto sarà gratuito quando l'ufficio sarà andato a pieno regime. Ciao ciao ragazzi. Laura la provincia di Ancona.
Roby si paga lo spider anche alle poste
In alternativa allo SPID quando si pagherà si potrà usare la carta d'identità elettronica. Ciao Massimo Napoli.
Io non pagherò, passerò ad usare la cie
Grz
Buongiorno, sono Monica da Bologna, volevo dire che per ora almeno a Bologna, non si paga lo Seed Lipida, che è pagato da Federfarma per quanto riguarda le farmacie.
In comune lo SPID è sempre gratuito.
Christian da Recanati
È una bruttissima giornata, mi mandate un salutino per favore? 🥺
Ciao, un abbraccino da Rossella
Io in effetti sarò uno di quelli che smetterà di avere lo SPID diventando a pagamento. Cioè non è non è logico che per un una cosa del genere si debba pagare. Già si paga un botto quando si si fa quando si apre decisamente molto di più di una di una carta di una carta d'identità. Poi se alla fine è come se fosse una carta d'identità digitale, no? per l'approvazione digitale. Quindi è giusto pagare una volta per il servizio um puoi anche fare un rinnovo ogni tot, ma un abbonamento ogni anno, um e mi sembra un po' un po' assurdo. Poi vabbè, dipende anche dai costi, cioè se va, 223 € all'anno uno ci può anche pensare serenamente, anzi ben volentieri. Ma se bisogna ripagare come se fosse un abbonamento ogni anno non ha non ha senso, cioè proprio non è giusto.
In comune lo SPID è sempre gratuito.
Ciao RDS. E Claudio, a me piace soltanto tu. Ciao, a me piaci soltanto tu.
Wonderwall
Ilaria la penna napoli
Wonderwall degli Oasis
Wonderwood Massimo da Torino. L'email è. Nuovo Jango 78 chiocciola Gmail.
Wonderwall. Francesco Caffio (Milano)
Irene Ghiadoni
Wonderwall oasis
Wonderwall - Oasis
Erika Grasso da Aci Bonaccorsi (CT)
Ciao
Bella raga
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mettetemi in una puntataaaaaaaaaaaaaa
E certo che con Caproni in regia, e qua non si scherza mica eh, è proprio forte eh.
Ciao, siamo Sara e Elio da Bologna. Per colpa di mamma vi sentiamo sempre. E a me sta simpatico solo Claudio.
Ma domenica se indovino quasi tutti gli effetto domino ma sono sfigata e qualcuno arriva sempre prima vi farò pena almeno un po' 🤣😅
Alessio da Livorno.
Laura da Torino
Giusi Crespina
Ciao Roberta e ciao Claudio, voglio giocare a nome città, Francesco Dari
Voglio prenotare!!!! Serena arrosti da Camaiore lucca
Marzia Ripamonti
Pozzo d'adda
Ciao Paolo da Pisa.
Domi da Bologna gioco parole Impossible
Emanuele lecce
Parole impossibili
Ciao! Saluti dall'Argentina! Anch'io gli ascolto tutti i giorni nel lavoro!
Voglio giocare con voi Ivan da Licata
Michele, mi prenoto da Bologna
Concetta .Brindisi Montagna PZ
Ciao ragazzi, non avete chiesto a Maila a chi porta al concerto. Se non ha nessuno ci vado io. Va bene Maila?
Debora ,vescovana PD.
Guarda che Caproni in regia è il numero uno, cosa ne pensi tu? Eh Caproni è troppo forte.
L'entomologia studia.
Insetti
beh, Io non sono un fior fiore. Ho fatto la terza media, però una professoressa, una che insegna, che non sa la parola entomologo, stiamo messi proprio male eh, ma è un mio pensiero, Francesco.
Wow ***. Oh Sto scaldando la voce per il vai con Rif. Non vedo l'ora di fare la mia performance.
Roberta ti adoro ...ma tu Claudio sei insuperabile!😂😘😘 Giovanna
Ciao Roberta, ciao Claudio, come mai ieri e l'altro ieri Petra dalle 12 alle 15 non c'era su RDS? Alberto da Pannarano (BN)
Audio per cortesia, può essere più chiaro?
Scusate, si può anticipare l'ora interattiva che poi c'ho da fare dopo non posso stare al telefono.
Ciao Roberta e Claudio, Saluti dal Messico, li ascolto ogni giorno quando inizio la giornata di questo lato del mondo
Guerrini, sindaco.
Ciao ragazzi, io è dal 2000:20, che grazie al Covid tra virgolette ho guadagnato lo smart working e tutt'oggi sono ancora in smart working, tutti i giorni. Non sono mai più rientrata in ufficio salvo per le riunioni. Sto da ***, non tornerei più indietro. Ciao.
Io e il mio lavoro, mamma mia, aiuto. Cambierei, dunque, cambierei lavoro, colleghi, città, paese, pianeta. Forse mi starebbe bene l'intero universo.
Ciao Roberta, allora io faccio un lavoro,
Il mio rapporto con il lavoro va bene ma a fine settimana se continuo ad ascoltarvi incessantemente per indovinare l effetto domino sono disoccupata
Io lavoro da solo, è bellissimo.
Io sto da solo, faccio l'autista, quindi non odio nessuno e sto in pace col mondo. Davis Dadina.
Ciao Sara. Amo il mio lavoro. Mi piace il tipo di lavoro e sono molto fortunata perché vado molto d'accordo con i colleghi, lavoro anche bellissimo e niente. E quindi non lo cambierei per nient'altro. Ciao.
Buon pomeriggio.
A me il lavoro piace tanto, tantissimo. um Ora che sono in pensione, vado a vedere gli altri lavorare, bellissimo, e non litigo con nessuno perché non non do indicazioni, faccio qualche cenno ma non faccio niente di particolare. Ciao.
Buon pomeriggio, ragazzi, Francesco D'Avezzano, beh guarda una delle cose che adoro del mio lavoro è che non sto a contatto con nessun collega, essendo, Che lavoro in proprio, avendoci una cartoleria edicola qui nella mia città, una cosa meravigliosa, non non avere a che fare con nessuno, soltanto con i clienti e già quelli ti tolgono un sacco un sacco un sacco di energie. Un abbraccio ragazzi.
Più divento vecchio e più odio tutti, colleghi, capi, mi sa che sto diventando come Guerini.
Ciao ragazzi, sono Giulio da Roma. Io lavoro in un'azienda che produce souvenir, quindi stampiamo le cose, um sto con delle persone che conosco da circa 15 anni um nel settore e siamo stati anche concorrenti tra virgolette, alla fine ci siamo ritrovati tutti nella stessa azienda, una un'azienda abbastanza grande, dove ci stiamo tutti quanti, ci siamo ritrovati tutti quanti, siamo tutti amici, andiamo molto d'accordo. Ci guardiamo, ci capiamo, litighiamo, ma io non me ne andrei mai. Mai, mai, mai, sto troppo bene. Ho avuto delle offerte da altre aziende con più soldi, ma si sta troppo bene. Sono contento, è un bel posto di lavoro, il lavoro è bello, mi piace tantissimo, un po' stressante in questo periodo, perché c'è tanto turismo a Roma, abbiamo il Giubileo, però, so sto con delle persone fantastiche, molto molto simpatiche e brave. Ciao a tutti Souvenir Store.
Ciao, sono Giovanni. Allora, prima cosa le devo sincerare, sono calabrese, ma lavoro sul Lago Maggiore, a uno dei più stupendi hotel che ci sia nel posto. Mi trovo molto bene, tranne qualche collega che c'ha la voce molto alta e ti puoi mettere. Ma se fosse per, diciamo il capo, metterei la firma vita perché ha un comportamento molto serio e molto educato. Qua il posto è stupendo e è da visitare. Ciao.
Ciao ragazzi, allora io ho cambiato da due anni mestiere, ho sempre fatto il banconista per 23 anni, adesso sono un tecnico dell'acqua, è un lavoro fantastico, mi porta, Ha ad avere a che fare con tanta gente, tante persone, tanti tipi di persone, soprattutto mi fa viaggiare in tutta la Sicilia perché col mio furgone, io mi reco in tutte le città della Sicilia per montare me depuratori, fare manutenzioni, insomma e mi far vedere le parti belle della mia terra. E di questo sono felice perché prima non usc- a parte diciamo a Palermo, non non uscivo mai, quindi vedevo tutto quello che ci stava a Palermo, mentre adesso, Riesco a vedere tante cose belle, quindi adoro il mio lavoro. Ciao, grazie 1000.
Ciao Alberto da Padova. allora Io sto benissimo nella mia azienda. Benissimo, mi trovo benissimo con il mio capo, mi trovo benissimo con i colleghi, A parte qualche testa calda, vabbè i classici che sono sempre. Invidiosi degli altri e qualsiasi cosa che non fanno loro, non va bene, poteva essere fatta meglio, l'avevano fatta loro meglio prima. A parte quelle immani teste di bip. Ai quali dedico un bel va a quel paese, per il resto, ma credo che um pecore nere così stiano ovunque, devo dire che sto veramente bene nella mia azienda.
Vi parlo io del mio posto di lavoro, il mio posto è la strada, ma non pensate male ben mica eh, io sono guida turistica. Con i colleghi andiamo d'accordo, ma ci vediamo pochissimo, giusto un saluto per strada perché non abbiamo mai tempo. Quindi il posto di lavoro a volte molto caldo, a volte molto freddo, a volte molto ventilato come oggi ad esempio a Otranto. Amo il mio lavoro, ma certe volte lo odio talmente tanto che voglio cambiare ma alla fine ritorno sempre qua. Elena da Lecce.
Ciao. allora Io lavoro in una bellissima azienda, già sono 32 anni che lavoro in questa azienda. Non so se posso fare il nome, comunque noi in passato, um appellavamo questa azienda come mamma. Perché è un'azienda che ci ha permesso di di lavorare tutto il tempo, anche durante il Covid, quindi io devo sempre ringraziare per questa opportunità che mi è stata data, è stata data a tutti noi che lavoriamo in questa azienda.
Buonasera Sono Martino di Jesi. Allora è da un anno che lavoro con una nuova ditta. Mi trovo benissimo. Il lavoro è pesante, però per fortuna c'ho dei colleghi fantastici, un titolare gentile e premuroso e quindi va benissimo così. Ragazzi, se non state bene nel posto di lavoro cambiate. Già si chiama lavoro. Se non è un piacere che lavoro è? Ciao.
Buonasera ragazzi, io sono Tiziano da Tivoli. um Il mio lavoro ho un buonissimo rapporto su tutti i posti dove vado perché sono lì professionista e di professione il cuoco. um Insegno in una accade- una nota accademia a Roma, in un altro centro professionale a Tivoli. colaboro con un catering per aeroporti a Ciampino per aerei privati. um e faccio consulenze, quindi. Mah diciamo che mi piace dove vado e vado solamente dove mi piace, per cui se un lavoro non. Non mi interessa o no. Non mi aggrada, non non ci vado insomma. Buona serata.
Ciao ragazzi. Io con il rapporto di lavoro ho risolto tutto. Sono tranquillo. Ho mandato a ******* tutto e dopo due settimane di stress e e litigi mi sono licenziato. Ciao Luca da Mantova.
Il posto migliore per il lavoro ..? Sono indeciso tra divano e letto🤣buon pomeriggio da roy
Roberta, te lo devo dire, quando leggi i miei messaggi tu, mamma mia mi emoziona tantissimo.
Ciao ragazzi, io lavoro per conto mio ormai da molti anni con la famiglia e devo ammettere che nell'ultimo periodo soprattutto mi è presa voglia di andare da andare come dipendente. Son sincero perché le dinamiche del lavoro per conto proprio stanno cambiando troppo, um più di più della di quello che guadagni va allo Stato in tasse, e veramente sta diventando proprio pesante, lavorare sempre dal lunedì al sabato, per poi fondamentalmente portare a casa un po' più di un dipendente normale. Boh.
Roberto e Claudia, buonasera. Io nella mia azienda sono veramente contento di come vadano le cose, perché l'azienda va a rotoli. Io non sto mai in azienda, quindi tutti i problemi che ci sono in azienda se li assorbono chi è in magazzino, quindi io sto veramente bene. Quando torno lascio il mezzo e vado a casa.
Come diceva Checco Zalone il posto fisso è sacro. Io mi trovo benissimo dove sono c'ho dei colleghi fantastici, un orario di lavoro spettacolare. Insomma, tutto alla grande e però posto fisso. Un saluto da Tommaso.
Posto di lavoro fantastico. Coi colleghi, bene o male, andiamo a giro, ma ci sono due in particolare, che sono al mio fianco, il 90 percento del tempo litighiamo, specialmente dopo ieri. Che ho messo il peperoncino a pegno intorno al bicchiere di un mio collega e da ieri mi sta bullizzando.
Non mandate in onda ci stanno errori
Sono da Como. Il lavoro va benissimo. Quello che non mi fa stare bene è che in tanti non si fanno i cazzotti suoi.
Cesar di Comolavoro alla Dana di Montano Lucino
Guerriiii che spettacolo sta musica🎤🎼🎹🎶🎤🎼🎹🎶 ma non è roba tua, grazie Roberta😉💪🔝🔝😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️
🥰
Pio da Filetto
Io ho un'azienda agricola adesso vi sto ascoltando da dentro il mio trattore e ho un centinaio di bobine da latte e vado d'accordo più o meno con tutte😉
Mah il mio posto di lavoro è fantastico, sostanzialmente, faccio quello che mi pare. Un saluto. Ciao.
Buon pomeriggio. Io lavoro qui nel mio ufficio che è un'agenzia di assicurazioni da 15 anni. Questo settembre è appena passato hanno fatto 15 anni. Il mio capo per me è prima di tutto mio grande amico, lo considero un fratello. Io faccio riferimento a lui. Per qualsiasi cosa, qualsiasi problema, um chiedo sempre a lui, ci raccontiamo tutto, anche della vita privata, anche con i colleghi, siamo solo 3, andiamo d'accordissimo e lavoriamo in totale armonia. Ciao a tutti, Antonella da Salerno.
Ciao ragazzi, Luca da Mantova. Io con il rapporto di lavoro sto benissimo. Oro tranquillo, dopo anni di lavoro con colleghi, capo reparto e responsabile di produzione, ho pensato di salutare tutti licenziandomi. Adesso sto di un bene, sto uno spettacolo. Ciao.
Posso dire che mi sono stravaccata i marroni delle temperature pom- pomeridiane di 28 gradi? Lo posso dire? Lo posso dire? Lo dico oh datemi l'autunno.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, da ragazza ho fatto diversi lavori... ora sono una casalinga, molti non lo definiscono come lavoro e in effetti neanche io ma è l'unico "lavoro" in cui dò e ricevo rispetto, aiuto e soprattutto amore da mio marito e i nostri due adorabili figli 🥰
Cinzia ☀️🌷
Ciao ragazzi. Io non sto mai nel posto di lavoro, ma vorrei stare a casa e fare niente, preferisco. Ciao.
Sono una responsabile risorse umane e sono in azienda da un anno e mezzo e mi trovo benissimo: ho tantissimi problemi da gestire ma per fortuna ho un team di colleghi fantastici! Paola
Claudio una mano di bianco può essere più chiaro, una mano di bianco.
Eh ascoltavo la radio. No, io dopo trent'anni di lavoro ci sto malissimo in fabbrica dove lavoro e l'altro giorno per poco non spacco il muso al cap fabbrica, ma sono andato veramente vicino si urlavo come un dannato per poco non mi mandano via.
Salve. Il mio posto di lavoro. se non fosse per lo stipendio, perché è buono. È un posto invivibile. Dovevi sempre conciato sul collo. Qualsiasi cosa tu faccia non vada mai bene. e per caritana che mi regalano uno stipendio perché lavoro 13 € 13 ore al giorno. No, anche i colleghi. Ce n'è uno poi che è un vicile, che va bene così.
Ciao ragazzi, io lavoro in una delle prime cinque aziende di questa fantomatica lista, e devo dire che non so come, non so chi abbia compilato questa lista perché dove lavoro io la la situazione non è affatto così diliaca come si pensa. Siamo anche in stato di agitazione, nei confronti della direzione, quindi, Vorrei ben capire quali siano i parametri di questa di questa classifica.
Ciao ragazzi, io da quando c'è stato il Covid ho perso il lavoro, ma dopo che sei rientrato alla normalità mi sono messo in proprio. E non ritornerei mai più indietro, sono felicissimo, ciao ragazzi, un abbraccio, siete mitici
Non vedo l'ora di andare in pensione.
Ciao sono Martina di Ancona e per me il luogo di lavoro è un posto un po' negativo, bellissimo il mio lavoro, ma negativo per le colleghe, sono tutte femmine, um non c'è collaborazione per niente. Tutte prime donne.
Ciao Roberto. Ciao Claudio. Sono Adriana dalla provincia di Varese. Io faccio la postina, quindi potete immaginare per chi lavoro e amo il mio lavoro tantissimo, però c'è tanta disorganizzazione, tantissima, e poi lo stipendio è troppo basso per tutto quello che facciamo e niente però lo amo lo stesso. Un bacio. Ciao ragazzi.
allora Io. Per quanto mi facciano arrabbiare i colleghi, le coordinatrici, tutta l'azienda, adoro il mio raduro. Sono un'operatrice sociosanitaria in un ospedale di Roma. E ho sudato per esserlo perché a 48 anni mi sono rimessa in gioco e ho fatto un concorso pubblico, mentre comunque già lavoravo nel privato ed è stata difficilissima. Certo, non ho il lavoro sotto casa perché non sono arrivata tra le prime. Però comunque dal 2000:19 lavoro in un'azienda ospedaliera e sono contentissima di questo. e tra l'altro riparto di nuovo un concorso pubblico per avvicinarmi a casa e sono comunque rientrata nella nuova graduatoria aspettando di una chiamata che magari non sarà breve, però fa niente. A quello che faccio, nonostante i pro e i contro.
Ciao RDS. Buon pomeriggio a tutti. Sono Daniele da Palermo. Niente, io volevo solo dire che il mio lavoro. Va non bene di più. perché lavori in un'azienda che dopo 25 anni Di um che abitavo in Veneto, e che mi ero trasferito per lavoro in Veneto. L'azienda dove lavora adesso mi ha dato la possibilità di poter ritornare a casa, in Sicilia. E ormai sono due anni che siamo sono ritornato e sono contento, sono felice. Quindi io apprezzo tanto e stimo molto l'azienda dove lavoro. Ciao a tutti, RDS, buona giornata.
A me piace talmente tanto il mio posto di lavoro che mi faccio 200 chilometri al giorno per andare al lavoro, anche se potrei farlo vicino casa. Ma per me il mio posto di lavoro è famiglia e quindi so che dovrò tornare prima o poi vicino casa. Però per adesso va bene così.
Io super felice perché a lavoro ho trovato Elena che è un dono nella mia vita. La mamma/sorella che non ho mai avuto
Buonasera io lavoro come portalettere in Poste. È davvero bello e dinamico. Con i colleghi e con il direttore mi trovo bene. Il bello di questo lavoro è stare sempre in giro, visitare posti nuovi, sempre solo io ed Rds.
Saluti Gigi
Amo il mio lavoro, lavoro per una società di moda, poi qua, mamma, mamma. Mamma quanto c'è, ma che vuol dire? Pilo, Lana, manchi Cano, ciccia mia gu ti vai in una voglia cronica. Eh bello, eh bello eh. Quanta bella gioventù.
Ciao a tutti, sono Monica. Io e il mio lavoro stiamo bene insieme, al contatto con il pubblico, ogni sera quando rientro, dico alla mia famiglia, anche oggi ho evitato la galera. Ciao.
Buon pomeriggio RDS. Io praticamente il rapporto col lavoro attualmente è ottimo. Lavoro per una multinazionale birraia, la più grande in Italia e quindi è da un anno che lavoro qui e non mi posso lamentare, anzi non vedo l'ora di svegliarmi al mattino per andare a lavorare. Buon pomeriggio a tutti.
I datori di lavoro sono tutti uguali, per loro siamo solo numeri e nulla più! Ognuno pensa ai propri interessi senza pensare a fare star bene i propri dipendenti,! Se un dipendente sta bene rende più del 100%
Ciao RDS, io al lavoro e mi trovo bene, soprattutto con i colleghi che saluto. Ciao Akeron, ciao *** Tarco.
Ciao ragazzi, volevate un messaggio di non. Piacevolezza. Nel lavoro, provate a chiedere a chi lavora nell'ambiente sanitario. Io. Da, dopo il Covid. Non faccio altro che um lavorare su dei numeri, non più sulle persone. Non c'è più collaborazione tra le varie figure professionali. E praticamente non hai +1 contatto col paziente che, secondo me è la cosa più importante quando una persona viene in ospedale, è veramente una tristezza.
Ciao ragazzi. Io sono Filippo La Varese lavoro in una grande ditta ditta Sono più di 500 Mi trovo benissimo. si fa fa il ciclo continuo quattro mattini quattro pomeriggi, quattro notti l'unica cosa che odio sono 15 anni che faccio le notti non ne posso più. um Quindi dico chi ha inventato il turno di notte. Va bene, ciao ragazzi.
Guarda tant'è quanto la nava ti gira la testa e peste mura mura, mamma mamma.
Ciao, splendidi.
Abbiamo trovato cosa fa quando non è radio Guerrini
Ciao ragazzi, riguardo al lavoro di cui si parla um volevo dirvi che io da 14 anni svolgo lo stesso lavoro e, diciamo che da 14 anni a dora sono riuscito a fare un salto anche diciamo di um qualitativo per quanto riguarda lo stipendio, dopo che ho fatto l'apprendistato e comunque ho concluso un percorso di studio che è durato cinque anni, non è in Italia però in Svizzera. Quindi diciamo che avendo quasi rispetto all'inizio a 14 anni fa quello è ora diciamo che lo stipendio è, è quasi raddoppiato, quindi um mi trovo bene, il lavoro mi piace. Però forse ora dal dall'inizio dell'anno prossimo. Inizierà qualcosa del tutto diverso perché penso che nella vita poi dopo 14 anni c'è anche la possibilità di cambiare e si deve farlo, tra i ten i quarant'anni che dopo i quarant'anni poi è più difficile. Un saluto.
Ciao sono Dora. Niente, io lavoro ormai quest'anno sono quarant'anni, non vedo l'ora di andare in pensione perché sia l'ambiente che il lavoro è diventato una cosa. um Stavo sentendo quella signora che ha tutti i giorni allo smart working, beh a tale, io l'ho chiesto e richiesto 1000 volte, niente da fare, nonostante quando c'è c'è stato il Covid un po' di anni fa, il fatturato e praticamente l'utile, insomma, erano alle stelle, quindi avevamo lavorato da casa sempre ed era andato tutto benissimo. Non riesco a capire questa diffidenza, questa, Ciao ragazzi, siete super.
Salve a tutti, noi scherziamo e ridiamo ma una cosa seria per favore,Claudio come stai? Ieri mi sembra hai avuto un piccolo "incidente" e mi hai fatto preoccupare 🥺🥺 PS Roberta sei troppo simpatica ☺️❤️❤️💐
Ragazzi, il mio posto di lavoro è una fabbrica e stamattina qualcuno ha cagato in un bidone.
Ciao Claudia, ciao Roberto. Il mio lavoro, come deve essere il mio lavoro? Quando mi arrabbio con la mia collega arrivo a casa che è arrabbiata anche mia moglie. Quando mi arrabbio con mia moglie a casa, vado al lavoro che è arrabbiata la mia collega. E faccio immaginare, lavoro con mia moglie, quindi va tutto bene.
Ma per carità di ***, il posto di lavoro a me m'ha fatto perdere la voglia di vivere. Non solo il lavoro, ma soprattutto i colleghi, per carità, per carità. Se gioca un cularella lì dentro come. Per carità.
Ciao Carlo da Roma il posto di lavoro. Ti possono acciaccare, posto tuo invio io quelli. Mamma mia, se potessi lavorare al posto tuo. Insieme a Roberta. Ciao.
Pensa se il collega era allergico al peperoncino 🫣
Vero ragazzi, io li vendo questi lip gloss volumizzanti che pizzicano, sono fantastici.
Claudio nun te piglià collera
Claudio, non ti piglia coll.
Bruno
Catania
Io so piena
Punto
Scusate, Via Corif ha vinto qualcuno? Hanno vinto qualche cosa?
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Allora io niente. Non me la posso prendere con nessuno perché lavoro da sola. Eppure qualche volta riesco a litigare anche con me. Detto questo sono contenta e a volte litigo pure con voi. Parlo con voi che mi fate compagnia tutto il giorno. Ma veramente litigo anche fra me e me. Figuriamoci con qualcuno. No, non ce l'avrei mai fatta. Ciao.
*****
Guerrini è come la peperonata mangiata di sera, pesante da digerire. Ciao Robi.
Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda il lavoro lo cambierei anche domani mattina. Ormai le condizioni di lavoro sono peggiorate, soprattutto al sud. trasfruttamento, mancanza di rispetto, sottovalutazione della della persona. Quindi per quanto mi riguarda, vado a lavorare solamente per le mie figlie. Mi alzo la mattina solo per loro, solo ed esclusivamente perché devo campare la mia famiglia nient'altro ed è la cosa più brutta della terra.
Roby, buonasera, vorrei spezzare una lancia però a favore del signor Guerrini. Un ascoltatore ha detto che Guerrini odia le persone. E Claudio giustamente gli ha detto che lavorando nella comunicazione non può mai odiare le persone e ha ragione. Sono le persone che odiano Guerrini. Grande Claudio, sei il me il numero uno.
*****
Guerrini e la 'ndrangh e il vostro posto di lavoro. Che cosa dite voi del vostro posto di lavoro? Vogliamo sentire anche da voi quello che pensate dei vostri colleghi.
Dove lavoravo io una mattina un dipendente e' rimasto con la testa schiacciata e' morto subito, nello stesso incidente altri si sono rotte le braccia, ma il titolare ha detto di continuare a lavorare come se non fosse successo nulla,
Ciao eh. Lo so che non lo mandi nulla per il messaggio, però vabbè, non è nulla di male, se lo vuoi mandare, vai tranquillo, mandala pure. Non ti vergognare, sono una persona timida io.
Signor Guarigio, no.
Il mio posto di lavoro mi fa ****** 🤣
Io. Sono felicissima del mio lavoro. Sono Anna di Nova Milanese.
LDS Mario da Alba. Il lavoro fosse bello, non ti pagherebbero per farlo, questo mi ha detto un anziano una volta, e forse alla fine aveva anche ragione. Ciao, saluti.
Ciao. Il mio posto di lavoro è fantastico. Ho un capo meraviglioso, è venuto addirittura il mio matrimonio ha ballato in mezzo a tutti i nostri amici e si ride, si scherza tutto il tempo e si lavora in maniera serena. Dopo tanti anni di calvario in un posto di lavoro orrendo, ho trovato finalmente la il posto, un posto meraviglioso da poter chiamare seconda casa.
Signor Guerini, io invece sono molto contento quando lei si esprime e parla bene. La seguo sempre, anche se ovviamente preferirei sentire la Roberta.
Buonasera. Claudio. Io la peperonata la digerisco anche di sera, tranquillo. Ciao. Ciao Robby.
Ciao, siete fantastici. Sono Susanna da Viareggio. Non ci sono mai tante prime donne quanto gli uomini. Io lavoro da sempre in un ambiente solo di uomini e gli uomini sono molto peggio delle donne come prime donne, vi assicuro.
Roberta, lavorare con te sarebbe un sogno!!!❤️
Beh il lavoro perfetto sa- sarebbe lavorare a fianco a a Roberta Lanfranchi. Ma purtroppo non siamo tutti fortunati e si sa questo io comunque ho i miei 30 colleghi e facciamo quello che possiamo fare.
Io lavoro in casa ho un'impresa alimentare domestica e faccio pasticceria...
Il mio capo ( io) è un despota! Mi fa' lavorare tantissimo, a volte ci scontriamo fino allo sfinimento!
Il peggio che potesse capitarmi! 🤣🤣🤣🤣
Ma non cambierei mai lavoro, lo amo ❤️
Elisabetta da Roma
Ciao, il mio lavoro è bello, questa notte ho fatto la notte con una collega, straordinaria e diremo al nostro capo che, Vorremmo fare le notti non un uomo e una donna, ma due donne. Ciao a tutti.
Anna Rita, un educatore. di una comunità protetta.
Beh il lavoro perfetto sa- sarebbe lavorare a fianco a a Roberta Lanfranchi. Ma purtroppo non siamo tutti fortunati e si sa questo io comunque ho i miei 30 colleghi e facciamo quello che possiamo fare.
Ciao Rds, sono Antonella da Castellana Grotte, provincia di Bari, siamo 5 colleghe e andiamo tutte molto d'accordo tanto che usciamo anche spesso insieme 🤗
Buon pomeriggio Roberta e Claudio. Sono Matteo da Varese, ma io attualmente il posto di lavoro mi trovo bene, ovviamente si può sempre migliorare e nel nostro momento è umano essere più affini con alcuni colleghi che altri. Però sembra che vada tutto bene. Voglio solamente fare raccontare un'esperienza. veloce, io ho lavorato in un posto con solo donne, e sono stra d'accordo con Roberta quando dice che se le le donne sono tutte unite è un gran successo. Ma poi quando c'è quella che mette zizagna è brutto lavorare così. Ciao.
Ciao ragazzi, anch'io. Lavoro in una di queste aziende presenti nella classifica delle 25 migliori, se non sbaglio. Ma diciamo che insomma vorrei veramente sapere chi ha fatto la classifica. Voi dite i dipendenti. Okay, ma quali dipendenti ci sono dipendenti e dipendenti cioè la classifica la fanno i dirigenti. Secondo me sono tutti al primo posto, se la fanno i poveri lavoratori operai impiegati, forse non è così. Comunque io come il come l'amico di prima non sono assolutamente d'accordo con questa classifica. Per nulla.
Ciao Roberto, ciao Claudio. Io sono un medico, quindi potete già capire dove lavoro e devo dire che da me la situazione è pessima, quindi mi associo con quanto detto in precedenza, che non so chi abbia stilato questa classifica. Ciao.
Stiamo messi talmente male che tra i primi 5 c'è un'azienda con dipendenti in stato di agitazione. Fotografia perfetta
Sì buongiorno, allora io faccio il lavoro più bello del mondo rappresentante, quindi lavoro da solo, sono un autonomo, ma una delle cose con cui non vado assolutamente d'accordo è tu socio, questo socio forzato, che purtroppo non ne posso fare a meno che lo Stato italiano, le tasse che sono una montagna. Però a parte questo socio insopportabile, il mio lavoro è quello più bello del mondo.
Berta, hai dimenticato di citare un uomo, il direttore Mentana, anche lui lavora con te.
Ciao ragazzi. Allora il mio posto di lavoro secondo me è fighissimo. cambio almeno tre ambienti. Parto dalla sedia con la scrivania e poi passo sul podio con l'orchestra per finire in sala mix. Io mi occupo di colonne sonore. Ciao.
Direi poi che c'è un problema retributivo-costo della vita-potere d'acquisto .... il discorso è complesso
Guarini 61 ******** unico.
Io vorrei fare una domanda a Roberta Lanfranchi, ma tu hai dimenticato di invecchiare?
Ciao ragazzi, chiamo da Parma e io lavoro per la terza azienda classificata per la Granarolo allora io per quanto riguarda colleghi che lavorano negli stabilimenti di Bologna e altre zone d'Italia o magari chi in ufficio non posso dire niente perché non non sono a contatto con loro e quindi non so qual è la la realtà. Però vi posso dire che la realtà per quanto riguarda la forza vendita noi facciamo parte della tentata vendita e siamo dipendenti e ci sono anche degli agenti. Vi assicuro che la situazione non è così rosea come descritta. um gli agenti sono quasi sottopagati. um noi dipendenti per contratto dovremmo fare sei ore e 50 e ci sono colleghi che arrivano a 11 ore e non vengono pagati gli straordinari. E infatti siamo quasi in agitazione col sindacato, anche perché la sede di lavoro è stata spostata da Parma a Fidenza. Nel giro di un mese e quindi le zone i tragitti casa lavoro si sono addirittura addirittura allungati quasi di 50 chilometri. e di conseguenza um si fa molta più, si fanno molte più ore di lavoro, anche perché c'è tanta strada da fare. E questa è la situazione, quindi io non so chi abbiano interrogato o per stillare questa classifica. Comunque la situazione non è come bella come viene descritta. Grazie, ciao ragazzi.
Buonasera RDS....
Io lavoro nella Base Americana di Aviano da lui di venti anni prima per un ufficiale lui adesso e in pensione e adesso lavoro per la Figlia e devo dire che lavorare per una donna e la cosa migliore che poteva succedere...ho 60 anni
Saluti
No va be Mentana nel Guerrini e Lanfranchi show A D O R O
Siete grandi 😂😂😂😂
ma a che ora si gioca con Bol Grill?
Infine, sulla differenza di genere (spiace dirlo) ma, se gli uomini sono arrivisti e pramano potere...le donne, quando competitive, sono al limite della crudeltà, in particolare, paradossalmente, con le altre donne. Chiaro su quel che ho visto... non è un assunto ma a volte capita
Chiara di rosa porto san giorgio vai col riff
Meno male che qualcuno inizia ad accorgersi di queste cose direttore
Ciao vorrei prenotarmi per vai Col Rif
Le tecniche di rilassamento è facile, ti st case, non ci fa di cuci tarpose.
Erika da Pradalunga BG
A Robert vi sentite un altro po' faccio un incidente, ma se stavano a chiudere gli occhi.
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Roberta sto guidando, ma mi sto rilassando troppo. Che facciamo?
Guarda Robè, è un'ora30 che sto coi glutei stretti. A voi capire perché. Allora è quella.
Ho rilasciato piano piano ma è uscito un petooo 🤣
Guarda Robè, è un'ora30 che sono coi glutei stretti. A voi capire il perché. L'orario è quello.
E dopo questa sessione rilassante della Lanfranchi, possiamo benissimo dedicarci al V Rif
Mariano da Nettuno
Voglio giocare a vai col reef
Roberta, ho inarcato il piede, però stavo schiacciando l'acceleratore. Che facciamo?
Mi vorrei prenotare per fare vai col reef
Giuseppe da augusta
Claudio, ti stavi in cartapecorando? Ciao.
Berta, abbiamo appena scoperto che se il Viagra naturale di Claudio, dice che lo fai indurire, bah.
Grampi al cavallo che la pubenda cresce e vai col Riff.
Ciao, potreste mettere Don't Click Play di Ava Max per favore?
Ciao,Roberta e Claudio..vi adoro....❤️ Margherita da Crevalcore .
Mi vorrei prenotare per fare vai col reef
Giuseppe da augusta
Vai col riff Gianandrea da Bologna
L'attesa è finita, ci siamo, è il momento del vai colle Rif.
Alessio, da Martina Franca (TA).. vorrei prenotarmi per il vai col rif
Laura Meda
Gianni Forte dei marmi
Susanna da Velletri
Eccomi per vai col reef!!
Eliana D'Agostino da Colle Brianza di Lecco
Andrea, Manduria (TA)
Daniele bagnolo cremasco
Cinzia da Terracina
Rudi Oderzo TV
Andrea da Taranto
Sono Gino da Susana e vorrei giocare a Vol Riff.
Paolo da crema sono prenotato.
Susanna da Velletri.
Iooooooooo!!!!!
Vai col rif Peppe da canosa di Puglia
Vai col rif
Giuseppe da Andria
Pierfelice Rocco, Lumezzane
Chiriches Marius . Roma. Mi piacerebbe giocare a voi con rif
Pierpaolo da Bologna
Antonella
Brindisi
Vai col rif Fabiana da Palermo
Marina
Milano
Alessandra
Avezzano
Maurizio da Torino
Gino da Roma
Ciao
Fabio da Cuneo
Vorrei provare a vincere ♥️
Ho scritto su WhatsApp
Gianfranco da Cisterna di Latina
Andrea da Manduria
Samuela
Pollenza
Vorrei giocare con voi. Sono paola da Forlм
gli anni a Firenze.
Federica teramo
Mattia Teglio Veneto
Cristian Gulli' da Cosenza
GIGI DA LODE' PROVINCIA NUORO
Mi prenoto per Rift Giovanna da San Benedetto del Tronto
Prenoto vai col RIFFE
Giuseppe di Terni
Mi piacerebbe giocare a vai con il REEF …..
Eugenio da Roma ( Casalpalocco)
Ciao RDS, vorrei giocare a vai col reef. Pierluigi da Viareggio
Francesco 26 anni da Cesena mi prenoto
Francesco d'Asti.
Barbara Bologna
Lolita. Bussi sul tirino
Alfonso
Riff
**********
Cinzia Arese
Valentina da Jesi
VOGLIO GIOCARE A VAI COL RIF
VAI COL RIFF SONIA MONETTI DA NOCERA INFERIORE
Cinzia Bergamo
Sandro
Damiano, San Valentino PE
Sara
Legnano MI
SABBBBRRRRINA
BROCCOSTELLA (FR)
Ciao sono Anna da Cosenza
Vai col rif
Chiara da Partinico
Ci provo tanto, so che non seleziona mai Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Bruno
Catania
Domenico da Sanza SA
Umberto Messina
WhatsAppeeee
Massimiliano da Piacenza
Gabriella - Bari
Nunzia di Castellammare di Stabia Napoli 💕😘😘😘😘💕💕
vai col reef Rosalba
Vito, Modugno
Cristiana Fattorini da Follonica, mi prenoto per il vai col reef
U Guerry, ma una bella RDS bag piena di grana, ma piena piena piena bella piena di grana, non la vorresti anche tu?
Giovanni da castelnuovo berardenga
Giusy da Canicattì
Vorrei giocare a vai col reef
Enrico Genova
Debora
Mariangela Garlate
Paola milano
Ornella da Bergamo
Vito taranto
Daniela Puddu, settimo san Pietro
Sì, va bene. Però ho fatto mezz'ora di macchina. Non ti sento mai boh non lo so io.
Rudi Oderzo TV
Francesco da Capaci (PA)
Sono Claudio di cognome Fac Guerini, e lavoro RDS, con la magica Lanfranchi.
Eh. Sì.
Ah. you. Oh.
Dream.
Claudio, il tempo delle mele ormai è andato via e non ritornerà.
Guerrini vai a lavorare. Tu vai a lavorare, e Lanfranchi invece deve stare a guardare. Bella.
Oh. Ah.
Silvio da Ragusa
Ohi Roberta, ti amo, oh. Poi Roberta, ti voglio, Roberta Roberta, Roberta Laffranchi, Roberta Roberta, Roberta Lafranchi.
Che ho vinto qualche cosa? No, non ho vinto niente.
Dream. Rispondi al telefono.
Eh Guerrini, eccolo qui. Roberta sta a capire. ma che Voi di
tu guarda se quel maledetto del mio capo mi doveva andare a telefonare proprio mentre stavate facendo vai con Rfi e a me mi s'è interrotta tutta l'app di RDS e non ho potuto sentire e devo aspettare domani. Ma vi pare giusto a voi?
Ciao, sono Tony Pacati, ho sentito che Guerrini doveva parlarmi.
Tenen.
In tedesco si dice fanken.
Dai Claudio, non mi avete chiamato, dai che io vi ascolto tutti i giorni. L'aspetta la chiamata, ciao.
Pensavo Frau Fraen ah per non sbagliare Ladies and Germany.
ciao rds potete mettere billie eilish grazie vi ascolto sempre♥️
Sonia del bar La Stazione finalmente ha fatto l’amore
Perché, Paradiso mangia la torta.... Paradiso
Non trasmettetela mai più questa canzone di Elodie con Sfera e basta
Ci sarà molto da ridere. Vi immaginate se ha un colloquio di lavoro vi scambiate il numero con u- con il datore di lavoro e finché non lo avete vi compare il nickname tipo è, non lo so um patatina 94, cioè vi rendete conto di che cosa può che potrebbe venir fuori? No, vabbè, adoro.
Nickname Lanfroi.
Be citando Portofino dovreste far sentire Portofino di Fred Buscaglione...siete fantastici Simone di ostia lido Roma
Ciao Mauro, ciao Chiara. Io vi sento sempre, siete fantastici.
Buonasera RDS
Ciao Chiara
Ricordati di me
Tu sarai come il miele per le api ti vorrò sempre bene ❤️ Eva
Ma com'è finita, gliel'hanno dato qualcun altro, Gabriele da Valdilano?
Per le malattie autoimmuni spesso purtroppo come per chi nel mio caso ha una produzione eccessiva di globuli bianchi, i globuli bianchi che dovrebbero difendere il tuo organismo dagli agenti esterni, sono tanti e allora io me li immagino annoiati, che non sanno cosa fare, ti infiammano l'intestino, ti attaccano un rene, attaccano organi sani e quindi non va bene che ci siano troppe difese immunitarie.
Scusate ma la storia con la parola magica su Instagram è stata caricata dopo che è stata fatta la domanda
C'è qualcosa che non mi quadra
Scusate, buonasera, io ho provato anche a chiamare il centralino ma si può domani. È da stamattina, anzi è dal lunedì che io provo a fare l'effetto domino. È divertente, ci divertiamo, giochiamo, per carità, l'amor del cielo, ma stasera c'è qualcosa che non mi torna. Da quando è stata fatta la domanda di effetto domino, io ho aperto le storie di Instagram da oggi pomeriggio, la parola magica non c'è mai stata. È uscita 10 minuti dopo che è stata fatta la domanda, ho mandato anche screen. Ora, posso essere tonta io. Ho aperto Instagram, ho aperto Facebook. Questa parola magica continua anche mi è uscita dopo perché c'ho il messaggio mandato a voi e il me- la storia che è stata pubblicata. Qualche delucidazione? Sennò va bene così ritenteremo domani mattina, però insomma no? C'è chi ci tiene veramente parecchio e mi spiace un pochino.
♥️✖️♥️
Uso dei robot
Giocare a kamdema
Alberto merlara pd
IRENE RICORDO - TORINO -cambiamento scolastico per i bambini implica il passaggio di anno ad aprile e la conclusione a marzo, con un percorso che include scuola materna, elementare (obbligatoria fino a 12 anni), e media (obbligatoria fino a 15 anni), per poi proseguire nella scuola superiore.
In Giappone hanno proposto l'educazione emotiva, insegnano come devono piangere, come devono ridere, eccetera eccetera.
Hanno introdotto l'educazione emotiva? Fabiana da Genzano
abolire i voti.
IRENE - TORINO - VALUTAZIONE DIVERSE
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Da un altro account e telefono è uscita 45 minuti fa... La domanda è stata fatta prima
L'intelligenza artificiale in campo forense è un pericolo pubblico, detto da un avvocato, che um tutti i giorni ha a che fare con questo strumento, ma che è sostanzialmente inefficace, trova sentenze inesistenti, articola principi sbagliati, richiama norme che non esistono. Quindi fate molta attenzione, soprattutto colleghi e avvocati nell'uso dell'intelligenza artificiale, perché chi la dovesse usare senza criterio e senza esame specifico fa veramente una brutta figura in giudizio.
l'intelligenza artificiale è una gran cosa aiuterà l'essere umano e così come quando uscì Photoshop, videoshop e tanti altri software per modificare foto e video è spostata una cosa passeggera. Ovviamente ci sta che la ragazza, la figlia di Robbie Williams sia offesa, ma. è il corso della tecnologia.
Ciao a tutti, io credo che più che divertire o spaventare um ormai um dovrebbe essere proprio integrato nella vita di tutti i giorni. È uno strumento molto utile. Pensiamo ad esempio a quanto a quanti benefici potrebbe portare ad esempio nel mondo delle delle cure, oppure per fare tutte quelle attività noiose e ripetitive che potrebbero essere diciamo tranquillamente automatizzate e rese più veloci, così da potersi dedicare a cose più più stimolanti. Insomma, credo che non bisogna farsi spaventare, ma come tutte le novità bisogna approfittarne un po' come è stato per l'avvento del computer.
Hanno preso una mia foto e dove ero con un mio collega e l'hanno animata e praticamente hanno fatto vedere che ci stavamo baciando. Io ho visto il video e sinceramente, Mi è venuto male perché era molto veritiero e pericolosissimo perché, se usato in maniera impropria può creare situazioni, pesanti di qualsiasi genere, quindi io non sono assolutamente d'accordo per l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, soprattutto per questi scopi qua. È veramente impressionante quando ti vedi a fare cose che tu non hai fatto.
Per me l'incubo dell'ai non passerà. Anzi peggiorerà sempre di più. Ci ritroveremo sempre più controllati e con armi e sistemi affidati a dei computer. Già ho la sensazione di essere coinvolto in delle situazioni simili a Matrix terminator e 1984
Per quanto riguarda il cosa attrae di un attore completamente creato in genAI... è come un cartone animato. Cosa attrae nel re leone
Ciao ragazzi, io penso che l'intelligenza artificiale, come anche um l'internet, il mondo del web in generale, um possa essere decisamente utile, come essere un contro. um Ad esempio, pensiamo al sito di Wikipedia dove una volta, le ricerche venivano fatte su delle enciclopedie cartacee e adesso, tutte le informazioni disponibili in un click dall'altra parte della medaglia abbiamo il fatto che, Su internet ci puoi trovare qualsiasi tipo di contenuto. Idem per l'intelligenza artificiale potrebbe essere utile, ma in base a come viene utilizzata diventa diventa un contro e non +1 qualcosa di da poter sfruttare, soprattutto anche per i mestieri. Basti pensare a CGPT, io lavoro nell'ambito della programmazione. Ci sono dei programmatori provetti. E chi invece si appoggia a CGPT per per professare sui programmatori.
?
Ciao, sono Manuela da Milano um. Aspetta che sono in galleria.
Lorenzo da Cuneo
Ciao ragazzi, buonasera, volevo intromettermi nel nel discorso dell'intelligenza artificiale, in quanto avete detto come si fa ad andare a vedere un film o un video che comunque si sa che è finto, e come si fa ad attrarre le persone a guardare un film o un video che è finto. Anche i film d'animazione sappiamo già che sono finti, come mai um um come mai andiamo a vederli, cioè un video, secondo me un video creato con l'intelligenza artificiale, è paragonabile a un video di animazione. Ovviamente, esagerare, approfittare della dell'intellig intelligenza artificiale per fare danni, è un'altra cosa da creare un video animato con intelligenza artificiale.
Tiziano da Roma
Ciao ragazzi, qui è Davide da Roma, um premettendo ovviamente che il discorso è enorme e non si può, um approfondire in un in un audio molto breve, però io porto solamente il mio il mio caso, io lavoro nel settore dei videogiochi come illustratore, e mi rendo conto che effettivamente mi trovo d'accordo in realtà, che è un po' fuori controllo, soprattutto lì a generativa, um per il semplice fatto che effettivamente, um Io lavorando illustrando appunto disegnando spesso parte del processo creativo è proprio la ricerca anche di di foto reference no di di anche di foto che dal quale si può trarre ispirazione e rispetto a una decina d'anni fa in cui effettivamente si magari cercavano immagini, ovviamente su vari siti, tra cui anche Google Imagini banalmente. E si trovavano un sacco di artisti diversi, foto, tantissime foto, um comunque um contenuti reali. Mentre adesso la maggior parte dei- dei contenuti sono tutti quanti indicizzati um e generati dagli A. um Questa cosa crea un appiattimento totale della dell'offerta, um appunto di reference, e questa cosa è un po' un problema reale, e fermo restando ovviamente poi l'impatto su diversi mestieri che questo può avere, ma appunto è un discorso molto ampio, molto profondo, molto difficile da da snocciolare in breve. um Però è comunque una cosa che io vedo molto lampante tutti i giorni, nonostante come um strumento, è molto utile anche a noi stessi, quindi in vari casi magari possiamo trarne vantaggio, però c'è 11 uso incontrollato della della tecnologia che effettivamente a lungo andare sta creando um, Dei disagi. Comunque si nota una certa differenza, quindi sicuramente andrebbe più regolamentato sia a livello di creazione dei contenuti che di pubblicazione e di tutela della proprietà intellettuale degli artisti che in questo istante è completamente, um nulla, cioè non c'è nulla che regolamenti questo quindi quindi sì, è un argomento molto scottante che, um Andrebbe approfondito, è molto interessante e utile su su tanti campi, ma comunque molto controverso.
Ciao allora ci riprovo, sono Manuela da Milano e. Volevo dire che l'intelligenza artificiale quando, um è condivisa in maniera onesta, ha un senso. Quando invece vengono propinati video, um che illudono le persone sull'esistenza di cose o persone o luoghi che invece non esistono, um per me si raffigura la truffa. Io lavoro nel campo del turismo, vedo video um di hotel inesistenti, luoghi fatiscenti, cose fatte da persone in posti. Che invece sono tutt'altro, e spacciati appunto per veri, quindi bisognerebbe mettere un freno a questa cosa perché assolutamente ci sono persone che poi credono che questi video siano veri. E a me è successo più di una volta di avere clienti che mi chiedono io vorrei andare in questo posto e mi fanno vedere il video di un posto che in realtà non esiste o di un hotel che non esiste. Quindi assolutamente bisognerebbe mettere dei paletti veri e appropriati. Grazie. Ciao.
Allora raga-, l'A è un supporto, l'intelligenza artificiale è un supporto, no, nulla di più. Se la si sa usare bene, ti aiuta, se la si usa male, può fare del male al prossimo e anche a noi. Ci sono anche delle A che cui nonostante hanno dei limiti, gli si possono togliere, ma non tutte sono così. Quelle IA pirata sono gestite da persone che sanno ben manipolarle e farle funzionare come vogliono loro in maniera trasgressiva. Ma um la maggior parte degli A come c'ha CPT um sono inaccessibili per quanto riguarda la trasgressione o usare personaggi pubblici perché hanno dei protocolli ben prestabiliti.
Che to dico a fa...🤣🤣🤣
Ciao RDS Nadia D'A Ostia. Allora questo fatto di- diligenza artificiale è un campo minato. Avete pensato adesso ho sentito di quella signora che gli hanno fatto praticamente baciare un collega con la con l'intelligenza artificiale. E se qualcuno cominciasse a mettere le nostre foto, la nostra insaputa su qualche sito porno. No, no, è molto, molto pericolosa questa cosa.
È uno strumento pericoloso, se usato con cattive intenzioni, ma così come Photoshop è un qualcosa che diventerà di uso comune e senza pericolosità
Ciao RDS Nadia D'A Ostia. Allora questo fatto di- diligenza artificiale è un campo minato. Avete pensato adesso ho sentito di quella signora che gli hanno fatto praticamente baciare un collega con la con l'intelligenza artificiale. E se qualcuno cominciasse a mettere le nostre foto, la nostra insaputa su qualche sito porno. No, no, è molto, molto pericolosa questa cosa.
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Grande Chiara😘😘😘
Buonasera Chiara & Mauro Vi Seguo Sul 265 del D.T...Patrick Casale Monferrato
Voglio giocare alla cassaforte
Troverò il codice al primo colpo
Valerio da Cuneo
Voglio giocare. Andrea da Foggia
Voglio giocare
Marco da Carrara
Alessia Torino cassaforte
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Voglio giocare da pescaraaaa
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE ALLA CASSAFORTEEEE E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Ciao sono Federico da Messina voglio giovare
Vito
Ciao, sono Stefano D'Alghero, voglio giocare, ah io.
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE ALLA CASSAFORTEEEE E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Vorrei giocareeeeee Irene da Torinooooo
Voglio giocare
2004
Alessandra da Pomezia
Ciao sono Laura
RDS, voglio giocare con voi.
Voglio giocare, Voglio giocare con voi Silvia da Cagliari
Giuseppe dalla provincia di Cremona, la combinazione 2004
1
1200434
1200444
1
2004
4
4
Rosalba conforti da noci
Giacomo da Terni
2
2004
4
4
1 2004 4 4
Rosy da Tortora (cosenza) 1 2004 4 4
1, 2004, 4, 4 Stefano da napoli
1200444
1200444
Lorenzo da Rovigo
1 2004 4
********** Luca da Pontedera
Ciao siamo francesco e carlotta da Livorno
1
2004
4
4
Errore di battitura 😂
Buona sera ♥️✖️♥️
Microonde
Antonietta da Rossano
L’avevo dimenticato per andare veloce😂
Ciao
Scrivimi
Ciao.
Buonasera R DS. Io sono sempre stato convinto che il bene si fa, ma non si dice. Però poi in realtà col tempo ho capito che se il bene non lo dici, gli altri non lo fanno. Quindi fondamentalmente sono per appunto farlo sapere. Sono presidente di un'associazione e forse sono di parte, ma credo che sia questa. Insomma, la strada giusta.
Ciao ragazzi. No, la beneficenza si va, si fa in silenzio e basta, altrimenti non è beneficenza.
Buonasera. Credo che la beneficenza debba essere fatta in silenzio, però poi sensibilizzare gli altri a a effettuarla. Però il silenzio è credo che sia la medicina per Sì.
Mi sono un attimo commossa, credo che il silenzio sia la medicina per, Per tante per tante sof- sofferenze.
Dire di aver fatto beneficenza con lo ***** di sensi- sensibilizzare gli altri sì, sono d'accordo, ma farlo per s- per farsi pubblicità o per farsi belli sulle spalle degli altri. No, non sono d'accordo.
Ciao RDS, Io faccio da sempre beneficenza um cancro, sclerosi multipla, eccetera. Non dico nulla. Credo che um ci sono momenti e momenti per poter ragionare sulla pubbli- pubblicità che si può fare su um le donazioni, e e quindi predicare predicare su quello che può essere, um donare agli altri è sicuramente una cosa positiva. um Farlo solo perché um si ci si vuole sentire migliori degli altri, no, è sbagliato. Quindi ragionare sul perché lo si fa, istruire i giovani e far capire quello che si può fare, assolutamente sì. Oggi abbiamo una situazione um nel mondo in cui il popolo si sta mostrando um asso- assolutamente altruista per tutte le faccende politiche che conosciamo. Quindi credo che ci siano tanti esempi ben più belli di questo, um che mostrano quanto um l'essere umano possa essere in grado di um essere speciale. Ciao a tutti.
Ciao ***, il buon lupetto sa che la buona azione è sempre silenziosa.
Scusatemi, ma mi sono commossa 🙏🙏🙏
Buona serata
Ciao RDS, Gianni da Forte dei Marmi. Io sono dell'idea che se uno vuol fare la beneficenza la fa, punto, senza dover per forza starlo a dire. Anche perché ormai al giorno d'oggi capita in diversi luoghi, in diverse situazioni di trovare della beneficenza da fare. Cito ne cito un qualcuno, carrello dentro i supermercati o nei centri commerciali con scritto donate dei prodotti, se volete, quella è beneficenza. Oppure alle casse di qualsiasi ristorante oppure di qualsiasi altro botteghino, dove c'è il salvadanaio con scritto donare per malattia eccetera eccetera. Anche quelle sono benefficienze, quindi se uno le vuol fare le fa, e um appunto non c'è bisogno di starle a raccontare in giro, è comunque un'opera di bene che si fa e l'importante è farla. Ciao.
Ciao allora secondo me la beneficenza va fatta, bisogna promuoverla, bisogna dire che la si fa, almeno si sparge la voce, però non si fa la gara a chi dona di più, cioè se io dono 10 tu do- doni 100, non importa l'importante che abbiamo donato. Detto questo, io per esempio um dono alla tramite il cinque per 1000 e anche altre fasi, dono alla mia caserma di vigili del fuoco volontari del della zona. Ciao a tutti.
La beneficenza se si ha la possibilità di farlo va *****....** decidi di aiutare le persone in difficoltà....non fa pubblicità. Non c'è niente da apparire. O di pubblicare sui social....
Filippo da Corbetta
Ciao RDS, sono Giovanni Fortunato, presidente di un'associazione um che segue i progetti per bambini autistici, asteroide bis 112 di Andrea. allora io sono del parere che um ciò che di buono va detto perché debba essere positivamente contagioso, però chiaramente non bisogna poi cadere nella trappola del protagonismo, per cui l'eccessiva enfasi talvolta um fa eccedere, quindi come talvolta gli eccessi um non sono mai positivi.
Non vedo per quale motivo si debba nascondere se uno vuol fare beneficenza, se uno vuol fare la fa, è giusto anche che ci siano delle critiche, delle osservazioni diverse, purché vengono espresse in maniera pacata e in maniera corretta e soprattutto rispettosa. Anzi, è anche bello che ci siano le critiche. Perché? Perché ognuno è giusto che dica la sua che la vede in maniera diversa, che avrebbe fatto delle scelte diverse. Poi se noi accettarle, ascoltarle oppure andare avanti per la strada che abbiamo intrapreso. L'importante è essere sereni e convinti di quello che si è fatto e soprattutto non nascondersi rispetto a qualcun altro che esprime una un parere completamente diverso. Tutto qua.
Ma io personalmente trovo un po' il concetto farla in silenzio, per carità di ***, rispetto rispetto questo pensiero, però, in un mondo in cui mettiamo subito sui social il piatto di pesce che abbiamo mangiato, E ancora di più se riusciamo a renderlo virale, allora se riusciamo a rendere virale le cose importanti come aver fatto beneficenza, trovo che possa avere un push di grande valore in cambio di aver perso quella buona regola della beneficenza, in silenzio, almeno glielo penso così.
Buonasera RDS I dono all'associazione italiana contro le leucemie all'I sia sulla dichiarazione dei redditi sia a Natale con una semplice stella di Natale e sia a Pasqua con le uova di Pasqua. Penso si debba dire nel modo giusto e con moderazione, non che diventi poi una pubblicità, un vantarsi.
Ciao RDS. Io ricordo benissimo il primo appuntamento con mio marito, anche perché, per la paura di non, che il primo appuntamento andasse male e non rivederlo, ho fatto finta di dimenticarmi in pieno dicembre con meno sette otto gradi, ho fatto finta di dimenticarmi la sua, la mia giacca in auto sua, per esser sicura di rivedere una seconda volta. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Gianluca, chiamo dalla provincia di Napoli, ricordo benissimo il mio primo appuntamento, ci organizzammo per andare in un pub, e ci arrivai con una fame da lupo perché non avevo pranzato appositamente, quindi quando, um La ragazza venne a prendere l'ordine al tavolo, io ordinai di tutto di più e la mia fidanzata del tempo si limitò ad ordinare un'aranciata. Al che io dissi ma com'è? Solo l'aranciata.
Salve RDS. Il mio primo appuntamento um frequentavo la prima media, um poi che è successo? Che io um dovevo accompagnare mia sorella che era fidanzata e quindi la dovevo sorvegliare. Ma io già mi ero organizzata con mia sorella perché mi sono fatti i fatti miei, nel senso che poi lei se n'è andata per conto suo e io sono andata per conto mio. Quindi mia madre mi aveva mandato come io, mamma e tu, ecco e niente. Ciao ciao.
Primo appuntamento a casa di quello che poi è diventato mio marito, mi ha cucinato il branzino al sale, con il sale della lavastoviglie. Però insomma non siamo morti, abbiamo mangiato era anche buono e poi ci siamo accorti che um il s- il sale grosso era rimasto nell'armadietto e quindi ha usato in effetti il sale della lavastoviglie.
Io a diciott'anni conobbi un ragazzo di cui mi innamorai subito. Io siciliana di Messina, lui del Trentino. um Dopo un paio di mesi ero da lui in Trentino, ho, um fidanzamento durato un anno30, innamoratissima persa, mi lasciò. Perché non riusciva a laurearsi, um quindi aveva sempre problemi con la famiglia. A distanza di, um ne avevo 18, ne ho 36 di diciott'anni e mi scrive, eri la ragazza perfetta per me, mi sei rimasta nel cuore, non faccio altro che pensarti um fac- faccio sempre il paragone con te e non, um Non riesco a scegliere una donna accanto a me.
Vedendo i pezzi più ascoltati in Italia mi viene da pensare che la musica italiana è caduta troppo in basso, so che questo messaggio non andrà in onda, non è questo il mio intento, ma il mio intento è chiedere un parere tecnico artistico ad addetti ai lavori come voi, come mai questo calo.
Shower DS. Primo appuntamento, 16 anni, um panchina, parchetto. um quella sera ricordo che era visibile Marte, io, lui e Marte. Ricordo ancora il profumo Acqua di giù e. Bellissimo appuntamento.
Allora prima primo appuntamento prima. Insomma, fu un un Capodanno un Capodanno andai con con degli amici un Capodanno. Ero un po' così non sì posto molto bello. una discoteca di Bologna, però poi a un certo punto. Era oltre mezzanotte, stavo ballando. um E vedo questo ragazzo meraviglioso, veramente meraviglioso, che ballava con gli occhi chiusi, um la sigaretta perché all'epoca si poteva ancora f- um fumare. um. Camicia bianca, molto, molto bello, molto seducente, altissimo. Ma la cosa bellissima è che ballava con gli occhi chiusi e io ero impazzita. E mi dissero dai andiamo a casa, no, no, assolutamente no. um. No. Però non non sapevo assolutamente come approcciarlo, non non potevo, non sapevo neanche chi fosse così, non mi sembrava neanche bello. E per caso per caso ho visto che um, um Si è avvicinato un ragazzo e questo ragazzo, l'avevo conosciuto, cioè lo conoscevo, non non eravamo amici, ma um così lo lo lo conoscevo. Torno a casa, ci penso, penso a questo ragazzo, penso a questa bellezza, la sedu-, proprio veramente un ragazzo um molto molto seducente. um e dico vabbè, devo, Devo devo trovare un modo per contattarlo. Insomma, attraverso un amico di un amico di un amico mi ricordavo che questo ragazzo che si era approcciato era così 11 amico di un mio ex compagno delle medie. Io ero già all'università. Insomma, alla fine riesco a trovare. um Il l'aggancio. E insomma, per farla molto in breve, molto in breve. Ci siamo conosciuti e siamo stati insieme quattro anni. quattro anni bellissimi poi che sono finiti. Ciao, sono Fiore da Bologna.
Io a 19 anni
Buonasera anzi buonanotte.... Anche le blackpink hanno un successo incredibile è un gruppo di quattro ragazze di cui fa parte Rosé che ha duettato con Bruno Mars in APT
Sicuramente buona spaghetti, aioli e peperoncino. Ma vuoi mettere una tazza di latte Nesquick con le gocciole extra dark. Batte 100 a 0 proprio.
A quest'ora mangio un pacchetto di patatine seguito da latte e biscotti...paradisiaco...buona notte...ah la mia dieta non è contemplata da nessun salutista
Guerreros de là noche
Eh ragazzi, per farmi la vita più semplice. Vorrei qualcuno che va a lavorare al posto mio.
Testo non presente per questo brano
Buongiorno c'è una vaschetta di recupero dei liquidi sotto il frigo prova vedere li un saluto da Giovanni da scanzano
Naturalmente intendo caffè macinato
Ciao Giovanni, ciao Petra, intanto Giovanni per un consiglio così per il tuo frigorifero, devi seguire come nel film La capra, il percorso esatto che ha fatto la padellata del pesce che è andata dentro al frigorifero. Devi fare un piatto di soluzione con um acqua ossigenata. Con un po' di aceto bianco e un po' di bicarbonato, mescola tutto, fai che come il piatto lo fai scivolare dentro il frigorifero, farà lo stesso percorso del pesce e annullando ogni profumo cattivo.
Giovanni metti un po' di aceto nel bucco che c'è in fondo della parete centrale del frigo aperto
um Giovanni ascolta, um praticamente m'è successa una cosa pure a me, una cosa del genere, e mo' ti spiego come devi risolvere. Praticamente um il frigorifero, um s- se tu apri il frigorifero c'è un buchetto, um Alla base, diciamo, no del congelatore, il frigorifero, e c'è un buchetto che lì raccoglie tutte per dire a me mi è successo, mi si è v- um votegato il il latte, e praticamente questo questo questo latte è andato a finire dentro questo buco. E praticamente che succede? Ques- um raccoglie in una vaschetta dietro il frigorifero, c'è una vaschetta che praticamente raccoglie tutte le cose e lei evidentemente, se ce l'hai lì dietro la puzza, tu sembra che tu la senti, come apre il frigorifero, però ce l'hai sempre presente la puzza, capito? Cioè tu dovresti acchiappare e girare il frigorifero, Prendere questa vaschetta di plastica trasparente che sta là quasi vicino al motore sotto, e vedrai che tu pulirai quella e non la sentirai più la puzza. Perché tu ormai l'hai pulito bene il frigorifero, però è inutile. La puzza ti rimane perché c'è lì quell'acqua pudida diciamo, che è quella del pesce, capito? Provaci, ma mi fai sapere.
Per togliere gli odori dal frigor rimedio della nonna, un bicchierino di aceto bianco. Risolve tutto. Ciao ciao da Angela.
Devi mettere il limone, limone e aceto, dentro al frigorifero e fallo fallo stare un po'. Ciao Massimo da Codogno.
L'unico modo per togliere le puzze dal frigorifero è lavarlo, bisogna lavarlo.
Basta far bollire in acqua del limone, um tagliato e dei chiodi di garofano. Se si vuole, se si ha a disposizione anche delle foglie di alloro, toglie tutte le puzze della cucina e anzi profuma l'ambiente.
so se hai letto il consiglio, però comunque a me me l'aveva detto il tecnico del frigo quando l'ho aggiustato trent'anni fa che adesso non si aggiusta più. Non so mi aveva detto quello che ogni volta che lavi il frigo metti un po' di aceto in quel buco lì. Poi per quale motivo non me lo ricordo trent'anni fa comunque prova tanto visto che hai provato di tutto con aceto. Io anche adesso quando lavi il frigo lo uso sempre. Buona giornata.
Oltre la pulizia sarebbe anche opportuno mettere ogni cibo nel proprio contenitore chiuso
bicarbonato, tanto non funziona. Aceto bianco, tanto non funziona. Togli tutto, butti tutto, disinfetti con l'acido muriatico, ma non vuoi. Quindi ti tieni la puzza.
Noi quando trasportiamo le pelli da far lavorare quando apriamo il cassone veramente l'odore del pesce sembra Chanel numero 5 infatti ci buttiamo due o tre pugni di caffè e l'odore dopo un paio d'ore sparisce
Giovanni, lascia perdere il caffè, lascia perdere, il profumo, lascia lì tu ci puoi mettere pure, Christian Dior, Giorgio Armani, Porello, ci puoi mettere chi ti pare, però hai capito, non risolvi, dà retta a me. Io sono il tecnico di puzze. allora ascoltami, gira il frigorifero. Se è incastro pure lo lo vedi, um se se leva, il coso, lo prendi, lo tiri fuori. Vai alla base del motore dietro, c'è una vaschetta, leva quella, pulisci bene qua la vaschetta e vedrai che risolvi, dammi retta. A Giovà andiamo.
No è vero il caffè funziona ma bisogna metterlo macinato in un piattino assorbe gli odori e profuma (ovviamente dí caffè) 🙃
Per pulire il frigo puoi provare a versare dell'alcool denaturato e poi avvicini una fiamma viva 🤣🤣🤣
Pulisci il frigo con un intruglio di acqua aceto e limone. Poi metti bicarbonato o caffè in polvere o limone nel frigo.
No, li voglio, li voglio i consigli. E anche come profumare i cassetti, perché le ho provate tutte ma non profumano mai. Sì, voglio sapere.
Ciao ragazzi. Allora per me il puzzo dentro il frigo deriva dal fatto che non viene pulito. Io lo pulisco una volta a settimana. Devo dire che non non ho di questi problemi. Quindi pulite i frigoriferi, per favore. Ciao ragazzi, sono Susy d'Ancona, un bacio.
Buongiorno ragazzi si sono interessata , via gli odori dal frigorifero grazie
Pulisci con aceto di vino
Più che dal frigo, dalla lavatrice potrebbe essere interessante
*************************. Giovanni prova con questo io lo scorso anno ho risolto
Giovanni il frigo non se lo fila nessuno, noi vogliamo sapere come togliere le macchie di vino sulle tovaglie bianche, cioè se qualcuno ha una ricetta speciale, per favore la dica.
Giovà basta che metti un bicchiere di aceto in frigo per una settimana,,se funziona, ti dico che funziona,, mi fai un bonifico 🤣🤣🤣
Ciao. Allora io da sempre per abitudine, anche se Dentro gli sportelli dove c'è pasta, dove ci sono altre cose, e nel frigorifero tengo una grossa tazza piena di bicarbonante che ogni tanto cambi. Funziona tantissimo.
🤣🤣🤣 avevo scritto il messaggio prima
Ragazzi, io voglio sapere come si fa a togliere la puzza dalle scarpe.
Le macchie di vino dalla tovaglia si tolgono, trattando prima la macchia con dei saponi di Marsiglia. Poi se la tovaglia è bianca si può utilizzare anche un po' di ********* risciacquare e si mette si si mette poi in lavatrice e va via tutto semplicissimo.
Ciao ragazzi, sono Alice da Roma, ho la tintoria, se io svelo segreto come si leva dopo non lavoro, non guadagno. Eh non si può fare. Però c'è un metodo molto semplice, senza prodotti comprati, nel senso puoi fare tu, più di questo non posso svelare. Ciao, buon pomeriggio a tutti, da Alice.
Per togliere le macchie dal vino, li devi mettere nel frigo di Via. Così lo lasci un per 24 ore dopo si tolgono dalla puzza di pesce.
Innanzitutto tovaglie bianche. Anche no. Perdonami. E poi il frigo, se va tenuto bene senza roba che va male e e pulito con l- con acqua e aceto, ogni ogni tot tempo, qualche mese, non si sentirà mai puzzo.
Ohi fratella e sorello. Sì, per il frigorifero c'è mia moglie che non è Cenerentola di più. Lei praticamente dove passa lascia il pulito brillante è proprio una sua dote in- innata e e quindi non ho quel problema. Ciao, ragazzi, siete fantastici.
Spettabile RDS, Nino dal Cilento. Per levare le macchie di vino, dalla tovaglia bianca o le macchie di olio, sulla camicia di seta, c'è un'unica soluzione. Le forbici,
Buongiorno delle 10, invece no, soprattutto quelle del vino, vanno via, lo sapete come? Portando il vino a me e la tovaglia a voi.
Oh Giovanni, ma quando esce il disco di Ernia, capito? Disco Ernia cap- Ciao, saluti.
Scusate ho sbagliato
Petra com'erano le polpette?! 🤭
Buongiorno ragazzi, sono Luciano da Roma, io comunque una chicca per la tovaglia bianca ce l'ho. Metterla in ammollo nel percarbonato per due o tre giorni, torna fuori Immacolata. Vi ricordate percarbonato.
Quello della spam è interessante perché settimana scorsa ho vinto effetto domino, e quando m'ha chiamato da RDS, il telefono mi dava sospetto a spam, per fortuna che ho risposto.
Mi chiamo Stefano fantozzi
Via papiria 68b
X il premio
Così mi ha detto un SMS mandato da voi
Come una vera CHICCA e sentire ERNIA con VERNIA
Comunque una vera CHICCA è sentire ERNIA con VERNIA
Buonasera Peggio. Ho appena scoperto che questa canzone Fellini che rimbomba dentro casa mia da giorni ormai è di questo signore che avete voi lì. Chiedo scusa. Chiedo scusa, però approfitto per complimentarmi del pezzo. Comunque mio figlio ha 18 anni.
Fategli cantare il ritornello di superclassico !!!!!!
Adoroooooooo
Ciao ragazzi, ciao Giovanni, Giovanni, però certo che due ernie a Londra. mhm. mhm. Mi sa che sono un poco troppe, buona giornata.
Volevo tranquillizzare Ernia per i ragazzi, tanto, nel futuro, con l'andare degli anni farà sempre più parte di loro, Alberto da Taranto.
È scandaloso come una radio bella e nazionale come la vostra nel notiziario non accenni a nessuna parola agli attivisti della flotilla. Pensavo che eravate diversi.
Mi viene da dire grazie al caro prezzo!!!
Ciao bella gente, Tommaso da Bagheria, siete ancora due picciriddi? Ciao.
Buon pomeriggio RDS's people
Roberta S Preto.
Il prezzo del caffè è aumentato come tutto il resto ‼️
Preta, Guerrini, preta, napoletano.
Si dice si preta e non perché è un'altra cosa quella. Ciao da Giovanni.
Mi viene da dire grazie al caro prezzo!!!
Ciao mi chiamo Ade, dato che sono in viaggio volevo chiedere se potete mettere la canzone di Tiziano Ferro "Cuore Rotto"
Vi adoro vi ascolto sempre
🫶🏻
anche sielte è ancora gratuito
Ragazzi, che tasto avete toccato? Sono cinque anni che mi è scaduto lo speed e devo entrare nel sito dell'INPS. È un casino sia alle Poste che per rinnovarlo, perché se non si usa, dopo un macello rientrare a fare un'altra volta tutte le pratiche e mi hanno chiesto 22 €.
Ragazzi. Ciao. Io lavoro in ufficio postale e la sfida è da qualche anno che si paga 12 € prima diciamo fino al 2000:22 circa non non si paga 20212000:22 non si pagava adesso invece a pagamento e col discorso dell'istituzione degli uffici polis. Allora a quel punto sarà gratuito quando l'ufficio sarà andato a pieno regime. Ciao ciao ragazzi. Laura la provincia di Ancona.
Roby si paga lo spider anche alle poste
In alternativa allo SPID quando si pagherà si potrà usare la carta d'identità elettronica. Ciao Massimo Napoli.
Io non pagherò, passerò ad usare la cie
Grz
Buongiorno, sono Monica da Bologna, volevo dire che per ora almeno a Bologna, non si paga lo Seed Lipida, che è pagato da Federfarma per quanto riguarda le farmacie.
In comune lo SPID è sempre gratuito.
Christian da Recanati
È una bruttissima giornata, mi mandate un salutino per favore? 🥺
Ciao, un abbraccino da Rossella
Io in effetti sarò uno di quelli che smetterà di avere lo SPID diventando a pagamento. Cioè non è non è logico che per un una cosa del genere si debba pagare. Già si paga un botto quando si si fa quando si apre decisamente molto di più di una di una carta di una carta d'identità. Poi se alla fine è come se fosse una carta d'identità digitale, no? per l'approvazione digitale. Quindi è giusto pagare una volta per il servizio um puoi anche fare un rinnovo ogni tot, ma un abbonamento ogni anno, um e mi sembra un po' un po' assurdo. Poi vabbè, dipende anche dai costi, cioè se va, 223 € all'anno uno ci può anche pensare serenamente, anzi ben volentieri. Ma se bisogna ripagare come se fosse un abbonamento ogni anno non ha non ha senso, cioè proprio non è giusto.
In comune lo SPID è sempre gratuito.
Ciao RDS. E Claudio, a me piace soltanto tu. Ciao, a me piaci soltanto tu.
Wonderwall
Ilaria la penna napoli
Wonderwall degli Oasis
Wonderwood Massimo da Torino. L'email è. Nuovo Jango 78 chiocciola Gmail.
Wonderwall. Francesco Caffio (Milano)
Irene Ghiadoni
Wonderwall oasis
Wonderwall - Oasis
Erika Grasso da Aci Bonaccorsi (CT)
Ciao
Bella raga
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mettetemi in una puntataaaaaaaaaaaaaa
E certo che con Caproni in regia, e qua non si scherza mica eh, è proprio forte eh.
Ciao, siamo Sara e Elio da Bologna. Per colpa di mamma vi sentiamo sempre. E a me sta simpatico solo Claudio.
Ma domenica se indovino quasi tutti gli effetto domino ma sono sfigata e qualcuno arriva sempre prima vi farò pena almeno un po' 🤣😅
Alessio da Livorno.
Laura da Torino
Giusi Crespina
Ciao Roberta e ciao Claudio, voglio giocare a nome città, Francesco Dari
Voglio prenotare!!!! Serena arrosti da Camaiore lucca
Marzia Ripamonti
Pozzo d'adda
Ciao Paolo da Pisa.
Domi da Bologna gioco parole Impossible
Emanuele lecce
Parole impossibili
Ciao! Saluti dall'Argentina! Anch'io gli ascolto tutti i giorni nel lavoro!
Voglio giocare con voi Ivan da Licata
Michele, mi prenoto da Bologna
Concetta .Brindisi Montagna PZ
Ciao ragazzi, non avete chiesto a Maila a chi porta al concerto. Se non ha nessuno ci vado io. Va bene Maila?
Debora ,vescovana PD.
Guarda che Caproni in regia è il numero uno, cosa ne pensi tu? Eh Caproni è troppo forte.
L'entomologia studia.
Insetti
beh, Io non sono un fior fiore. Ho fatto la terza media, però una professoressa, una che insegna, che non sa la parola entomologo, stiamo messi proprio male eh, ma è un mio pensiero, Francesco.
Wow ***. Oh Sto scaldando la voce per il vai con Rif. Non vedo l'ora di fare la mia performance.
Roberta ti adoro ...ma tu Claudio sei insuperabile!😂😘😘 Giovanna
Ciao Roberta, ciao Claudio, come mai ieri e l'altro ieri Petra dalle 12 alle 15 non c'era su RDS? Alberto da Pannarano (BN)
Audio per cortesia, può essere più chiaro?
Scusate, si può anticipare l'ora interattiva che poi c'ho da fare dopo non posso stare al telefono.
Ciao Roberta e Claudio, Saluti dal Messico, li ascolto ogni giorno quando inizio la giornata di questo lato del mondo
Guerrini, sindaco.
Ciao ragazzi, io è dal 2000:20, che grazie al Covid tra virgolette ho guadagnato lo smart working e tutt'oggi sono ancora in smart working, tutti i giorni. Non sono mai più rientrata in ufficio salvo per le riunioni. Sto da ***, non tornerei più indietro. Ciao.
Io e il mio lavoro, mamma mia, aiuto. Cambierei, dunque, cambierei lavoro, colleghi, città, paese, pianeta. Forse mi starebbe bene l'intero universo.
Ciao Roberta, allora io faccio un lavoro,
Il mio rapporto con il lavoro va bene ma a fine settimana se continuo ad ascoltarvi incessantemente per indovinare l effetto domino sono disoccupata
Io lavoro da solo, è bellissimo.
Io sto da solo, faccio l'autista, quindi non odio nessuno e sto in pace col mondo. Davis Dadina.
Ciao Sara. Amo il mio lavoro. Mi piace il tipo di lavoro e sono molto fortunata perché vado molto d'accordo con i colleghi, lavoro anche bellissimo e niente. E quindi non lo cambierei per nient'altro. Ciao.
Buon pomeriggio.
A me il lavoro piace tanto, tantissimo. um Ora che sono in pensione, vado a vedere gli altri lavorare, bellissimo, e non litigo con nessuno perché non non do indicazioni, faccio qualche cenno ma non faccio niente di particolare. Ciao.
Buon pomeriggio, ragazzi, Francesco D'Avezzano, beh guarda una delle cose che adoro del mio lavoro è che non sto a contatto con nessun collega, essendo, Che lavoro in proprio, avendoci una cartoleria edicola qui nella mia città, una cosa meravigliosa, non non avere a che fare con nessuno, soltanto con i clienti e già quelli ti tolgono un sacco un sacco un sacco di energie. Un abbraccio ragazzi.
Più divento vecchio e più odio tutti, colleghi, capi, mi sa che sto diventando come Guerini.
Ciao ragazzi, sono Giulio da Roma. Io lavoro in un'azienda che produce souvenir, quindi stampiamo le cose, um sto con delle persone che conosco da circa 15 anni um nel settore e siamo stati anche concorrenti tra virgolette, alla fine ci siamo ritrovati tutti nella stessa azienda, una un'azienda abbastanza grande, dove ci stiamo tutti quanti, ci siamo ritrovati tutti quanti, siamo tutti amici, andiamo molto d'accordo. Ci guardiamo, ci capiamo, litighiamo, ma io non me ne andrei mai. Mai, mai, mai, sto troppo bene. Ho avuto delle offerte da altre aziende con più soldi, ma si sta troppo bene. Sono contento, è un bel posto di lavoro, il lavoro è bello, mi piace tantissimo, un po' stressante in questo periodo, perché c'è tanto turismo a Roma, abbiamo il Giubileo, però, so sto con delle persone fantastiche, molto molto simpatiche e brave. Ciao a tutti Souvenir Store.
Ciao, sono Giovanni. Allora, prima cosa le devo sincerare, sono calabrese, ma lavoro sul Lago Maggiore, a uno dei più stupendi hotel che ci sia nel posto. Mi trovo molto bene, tranne qualche collega che c'ha la voce molto alta e ti puoi mettere. Ma se fosse per, diciamo il capo, metterei la firma vita perché ha un comportamento molto serio e molto educato. Qua il posto è stupendo e è da visitare. Ciao.
Ciao ragazzi, allora io ho cambiato da due anni mestiere, ho sempre fatto il banconista per 23 anni, adesso sono un tecnico dell'acqua, è un lavoro fantastico, mi porta, Ha ad avere a che fare con tanta gente, tante persone, tanti tipi di persone, soprattutto mi fa viaggiare in tutta la Sicilia perché col mio furgone, io mi reco in tutte le città della Sicilia per montare me depuratori, fare manutenzioni, insomma e mi far vedere le parti belle della mia terra. E di questo sono felice perché prima non usc- a parte diciamo a Palermo, non non uscivo mai, quindi vedevo tutto quello che ci stava a Palermo, mentre adesso, Riesco a vedere tante cose belle, quindi adoro il mio lavoro. Ciao, grazie 1000.
Ciao Alberto da Padova. allora Io sto benissimo nella mia azienda. Benissimo, mi trovo benissimo con il mio capo, mi trovo benissimo con i colleghi, A parte qualche testa calda, vabbè i classici che sono sempre. Invidiosi degli altri e qualsiasi cosa che non fanno loro, non va bene, poteva essere fatta meglio, l'avevano fatta loro meglio prima. A parte quelle immani teste di bip. Ai quali dedico un bel va a quel paese, per il resto, ma credo che um pecore nere così stiano ovunque, devo dire che sto veramente bene nella mia azienda.
Vi parlo io del mio posto di lavoro, il mio posto è la strada, ma non pensate male ben mica eh, io sono guida turistica. Con i colleghi andiamo d'accordo, ma ci vediamo pochissimo, giusto un saluto per strada perché non abbiamo mai tempo. Quindi il posto di lavoro a volte molto caldo, a volte molto freddo, a volte molto ventilato come oggi ad esempio a Otranto. Amo il mio lavoro, ma certe volte lo odio talmente tanto che voglio cambiare ma alla fine ritorno sempre qua. Elena da Lecce.
Ciao. allora Io lavoro in una bellissima azienda, già sono 32 anni che lavoro in questa azienda. Non so se posso fare il nome, comunque noi in passato, um appellavamo questa azienda come mamma. Perché è un'azienda che ci ha permesso di di lavorare tutto il tempo, anche durante il Covid, quindi io devo sempre ringraziare per questa opportunità che mi è stata data, è stata data a tutti noi che lavoriamo in questa azienda.
Buonasera Sono Martino di Jesi. Allora è da un anno che lavoro con una nuova ditta. Mi trovo benissimo. Il lavoro è pesante, però per fortuna c'ho dei colleghi fantastici, un titolare gentile e premuroso e quindi va benissimo così. Ragazzi, se non state bene nel posto di lavoro cambiate. Già si chiama lavoro. Se non è un piacere che lavoro è? Ciao.
Buonasera ragazzi, io sono Tiziano da Tivoli. um Il mio lavoro ho un buonissimo rapporto su tutti i posti dove vado perché sono lì professionista e di professione il cuoco. um Insegno in una accade- una nota accademia a Roma, in un altro centro professionale a Tivoli. colaboro con un catering per aeroporti a Ciampino per aerei privati. um e faccio consulenze, quindi. Mah diciamo che mi piace dove vado e vado solamente dove mi piace, per cui se un lavoro non. Non mi interessa o no. Non mi aggrada, non non ci vado insomma. Buona serata.
Ciao ragazzi. Io con il rapporto di lavoro ho risolto tutto. Sono tranquillo. Ho mandato a ******* tutto e dopo due settimane di stress e e litigi mi sono licenziato. Ciao Luca da Mantova.
Il posto migliore per il lavoro ..? Sono indeciso tra divano e letto🤣buon pomeriggio da roy
Roberta, te lo devo dire, quando leggi i miei messaggi tu, mamma mia mi emoziona tantissimo.
Ciao ragazzi, io lavoro per conto mio ormai da molti anni con la famiglia e devo ammettere che nell'ultimo periodo soprattutto mi è presa voglia di andare da andare come dipendente. Son sincero perché le dinamiche del lavoro per conto proprio stanno cambiando troppo, um più di più della di quello che guadagni va allo Stato in tasse, e veramente sta diventando proprio pesante, lavorare sempre dal lunedì al sabato, per poi fondamentalmente portare a casa un po' più di un dipendente normale. Boh.
Roberto e Claudia, buonasera. Io nella mia azienda sono veramente contento di come vadano le cose, perché l'azienda va a rotoli. Io non sto mai in azienda, quindi tutti i problemi che ci sono in azienda se li assorbono chi è in magazzino, quindi io sto veramente bene. Quando torno lascio il mezzo e vado a casa.
Come diceva Checco Zalone il posto fisso è sacro. Io mi trovo benissimo dove sono c'ho dei colleghi fantastici, un orario di lavoro spettacolare. Insomma, tutto alla grande e però posto fisso. Un saluto da Tommaso.
Posto di lavoro fantastico. Coi colleghi, bene o male, andiamo a giro, ma ci sono due in particolare, che sono al mio fianco, il 90 percento del tempo litighiamo, specialmente dopo ieri. Che ho messo il peperoncino a pegno intorno al bicchiere di un mio collega e da ieri mi sta bullizzando.
Non mandate in onda ci stanno errori
Sono da Como. Il lavoro va benissimo. Quello che non mi fa stare bene è che in tanti non si fanno i cazzotti suoi.
Cesar di Comolavoro alla Dana di Montano Lucino
Guerriiii che spettacolo sta musica🎤🎼🎹🎶🎤🎼🎹🎶 ma non è roba tua, grazie Roberta😉💪🔝🔝😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️
🥰
Pio da Filetto
Io ho un'azienda agricola adesso vi sto ascoltando da dentro il mio trattore e ho un centinaio di bobine da latte e vado d'accordo più o meno con tutte😉
Mah il mio posto di lavoro è fantastico, sostanzialmente, faccio quello che mi pare. Un saluto. Ciao.
Buon pomeriggio. Io lavoro qui nel mio ufficio che è un'agenzia di assicurazioni da 15 anni. Questo settembre è appena passato hanno fatto 15 anni. Il mio capo per me è prima di tutto mio grande amico, lo considero un fratello. Io faccio riferimento a lui. Per qualsiasi cosa, qualsiasi problema, um chiedo sempre a lui, ci raccontiamo tutto, anche della vita privata, anche con i colleghi, siamo solo 3, andiamo d'accordissimo e lavoriamo in totale armonia. Ciao a tutti, Antonella da Salerno.
Ciao ragazzi, Luca da Mantova. Io con il rapporto di lavoro sto benissimo. Oro tranquillo, dopo anni di lavoro con colleghi, capo reparto e responsabile di produzione, ho pensato di salutare tutti licenziandomi. Adesso sto di un bene, sto uno spettacolo. Ciao.
Posso dire che mi sono stravaccata i marroni delle temperature pom- pomeridiane di 28 gradi? Lo posso dire? Lo posso dire? Lo dico oh datemi l'autunno.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, da ragazza ho fatto diversi lavori... ora sono una casalinga, molti non lo definiscono come lavoro e in effetti neanche io ma è l'unico "lavoro" in cui dò e ricevo rispetto, aiuto e soprattutto amore da mio marito e i nostri due adorabili figli 🥰
Cinzia ☀️🌷
Ciao ragazzi. Io non sto mai nel posto di lavoro, ma vorrei stare a casa e fare niente, preferisco. Ciao.
Sono una responsabile risorse umane e sono in azienda da un anno e mezzo e mi trovo benissimo: ho tantissimi problemi da gestire ma per fortuna ho un team di colleghi fantastici! Paola
Claudio una mano di bianco può essere più chiaro, una mano di bianco.
Eh ascoltavo la radio. No, io dopo trent'anni di lavoro ci sto malissimo in fabbrica dove lavoro e l'altro giorno per poco non spacco il muso al cap fabbrica, ma sono andato veramente vicino si urlavo come un dannato per poco non mi mandano via.
Salve. Il mio posto di lavoro. se non fosse per lo stipendio, perché è buono. È un posto invivibile. Dovevi sempre conciato sul collo. Qualsiasi cosa tu faccia non vada mai bene. e per caritana che mi regalano uno stipendio perché lavoro 13 € 13 ore al giorno. No, anche i colleghi. Ce n'è uno poi che è un vicile, che va bene così.
Ciao ragazzi, io lavoro in una delle prime cinque aziende di questa fantomatica lista, e devo dire che non so come, non so chi abbia compilato questa lista perché dove lavoro io la la situazione non è affatto così diliaca come si pensa. Siamo anche in stato di agitazione, nei confronti della direzione, quindi, Vorrei ben capire quali siano i parametri di questa di questa classifica.
Ciao ragazzi, io da quando c'è stato il Covid ho perso il lavoro, ma dopo che sei rientrato alla normalità mi sono messo in proprio. E non ritornerei mai più indietro, sono felicissimo, ciao ragazzi, un abbraccio, siete mitici
Non vedo l'ora di andare in pensione.
Ciao sono Martina di Ancona e per me il luogo di lavoro è un posto un po' negativo, bellissimo il mio lavoro, ma negativo per le colleghe, sono tutte femmine, um non c'è collaborazione per niente. Tutte prime donne.
Ciao Roberto. Ciao Claudio. Sono Adriana dalla provincia di Varese. Io faccio la postina, quindi potete immaginare per chi lavoro e amo il mio lavoro tantissimo, però c'è tanta disorganizzazione, tantissima, e poi lo stipendio è troppo basso per tutto quello che facciamo e niente però lo amo lo stesso. Un bacio. Ciao ragazzi.
allora Io. Per quanto mi facciano arrabbiare i colleghi, le coordinatrici, tutta l'azienda, adoro il mio raduro. Sono un'operatrice sociosanitaria in un ospedale di Roma. E ho sudato per esserlo perché a 48 anni mi sono rimessa in gioco e ho fatto un concorso pubblico, mentre comunque già lavoravo nel privato ed è stata difficilissima. Certo, non ho il lavoro sotto casa perché non sono arrivata tra le prime. Però comunque dal 2000:19 lavoro in un'azienda ospedaliera e sono contentissima di questo. e tra l'altro riparto di nuovo un concorso pubblico per avvicinarmi a casa e sono comunque rientrata nella nuova graduatoria aspettando di una chiamata che magari non sarà breve, però fa niente. A quello che faccio, nonostante i pro e i contro.
Ciao RDS. Buon pomeriggio a tutti. Sono Daniele da Palermo. Niente, io volevo solo dire che il mio lavoro. Va non bene di più. perché lavori in un'azienda che dopo 25 anni Di um che abitavo in Veneto, e che mi ero trasferito per lavoro in Veneto. L'azienda dove lavora adesso mi ha dato la possibilità di poter ritornare a casa, in Sicilia. E ormai sono due anni che siamo sono ritornato e sono contento, sono felice. Quindi io apprezzo tanto e stimo molto l'azienda dove lavoro. Ciao a tutti, RDS, buona giornata.
A me piace talmente tanto il mio posto di lavoro che mi faccio 200 chilometri al giorno per andare al lavoro, anche se potrei farlo vicino casa. Ma per me il mio posto di lavoro è famiglia e quindi so che dovrò tornare prima o poi vicino casa. Però per adesso va bene così.
Io super felice perché a lavoro ho trovato Elena che è un dono nella mia vita. La mamma/sorella che non ho mai avuto
Buonasera io lavoro come portalettere in Poste. È davvero bello e dinamico. Con i colleghi e con il direttore mi trovo bene. Il bello di questo lavoro è stare sempre in giro, visitare posti nuovi, sempre solo io ed Rds.
Saluti Gigi
Amo il mio lavoro, lavoro per una società di moda, poi qua, mamma, mamma. Mamma quanto c'è, ma che vuol dire? Pilo, Lana, manchi Cano, ciccia mia gu ti vai in una voglia cronica. Eh bello, eh bello eh. Quanta bella gioventù.
Ciao a tutti, sono Monica. Io e il mio lavoro stiamo bene insieme, al contatto con il pubblico, ogni sera quando rientro, dico alla mia famiglia, anche oggi ho evitato la galera. Ciao.
Buon pomeriggio RDS. Io praticamente il rapporto col lavoro attualmente è ottimo. Lavoro per una multinazionale birraia, la più grande in Italia e quindi è da un anno che lavoro qui e non mi posso lamentare, anzi non vedo l'ora di svegliarmi al mattino per andare a lavorare. Buon pomeriggio a tutti.
I datori di lavoro sono tutti uguali, per loro siamo solo numeri e nulla più! Ognuno pensa ai propri interessi senza pensare a fare star bene i propri dipendenti,! Se un dipendente sta bene rende più del 100%
Ciao RDS, io al lavoro e mi trovo bene, soprattutto con i colleghi che saluto. Ciao Akeron, ciao *** Tarco.
Ciao ragazzi, volevate un messaggio di non. Piacevolezza. Nel lavoro, provate a chiedere a chi lavora nell'ambiente sanitario. Io. Da, dopo il Covid. Non faccio altro che um lavorare su dei numeri, non più sulle persone. Non c'è più collaborazione tra le varie figure professionali. E praticamente non hai +1 contatto col paziente che, secondo me è la cosa più importante quando una persona viene in ospedale, è veramente una tristezza.
Ciao ragazzi. Io sono Filippo La Varese lavoro in una grande ditta ditta Sono più di 500 Mi trovo benissimo. si fa fa il ciclo continuo quattro mattini quattro pomeriggi, quattro notti l'unica cosa che odio sono 15 anni che faccio le notti non ne posso più. um Quindi dico chi ha inventato il turno di notte. Va bene, ciao ragazzi.
Guarda tant'è quanto la nava ti gira la testa e peste mura mura, mamma mamma.
Ciao, splendidi.
Abbiamo trovato cosa fa quando non è radio Guerrini
Ciao ragazzi, riguardo al lavoro di cui si parla um volevo dirvi che io da 14 anni svolgo lo stesso lavoro e, diciamo che da 14 anni a dora sono riuscito a fare un salto anche diciamo di um qualitativo per quanto riguarda lo stipendio, dopo che ho fatto l'apprendistato e comunque ho concluso un percorso di studio che è durato cinque anni, non è in Italia però in Svizzera. Quindi diciamo che avendo quasi rispetto all'inizio a 14 anni fa quello è ora diciamo che lo stipendio è, è quasi raddoppiato, quindi um mi trovo bene, il lavoro mi piace. Però forse ora dal dall'inizio dell'anno prossimo. Inizierà qualcosa del tutto diverso perché penso che nella vita poi dopo 14 anni c'è anche la possibilità di cambiare e si deve farlo, tra i ten i quarant'anni che dopo i quarant'anni poi è più difficile. Un saluto.
Ciao sono Dora. Niente, io lavoro ormai quest'anno sono quarant'anni, non vedo l'ora di andare in pensione perché sia l'ambiente che il lavoro è diventato una cosa. um Stavo sentendo quella signora che ha tutti i giorni allo smart working, beh a tale, io l'ho chiesto e richiesto 1000 volte, niente da fare, nonostante quando c'è c'è stato il Covid un po' di anni fa, il fatturato e praticamente l'utile, insomma, erano alle stelle, quindi avevamo lavorato da casa sempre ed era andato tutto benissimo. Non riesco a capire questa diffidenza, questa, Ciao ragazzi, siete super.
Salve a tutti, noi scherziamo e ridiamo ma una cosa seria per favore,Claudio come stai? Ieri mi sembra hai avuto un piccolo "incidente" e mi hai fatto preoccupare 🥺🥺 PS Roberta sei troppo simpatica ☺️❤️❤️💐
Ragazzi, il mio posto di lavoro è una fabbrica e stamattina qualcuno ha cagato in un bidone.
Ciao Claudia, ciao Roberto. Il mio lavoro, come deve essere il mio lavoro? Quando mi arrabbio con la mia collega arrivo a casa che è arrabbiata anche mia moglie. Quando mi arrabbio con mia moglie a casa, vado al lavoro che è arrabbiata la mia collega. E faccio immaginare, lavoro con mia moglie, quindi va tutto bene.
Ma per carità di ***, il posto di lavoro a me m'ha fatto perdere la voglia di vivere. Non solo il lavoro, ma soprattutto i colleghi, per carità, per carità. Se gioca un cularella lì dentro come. Per carità.
Ciao Carlo da Roma il posto di lavoro. Ti possono acciaccare, posto tuo invio io quelli. Mamma mia, se potessi lavorare al posto tuo. Insieme a Roberta. Ciao.
Pensa se il collega era allergico al peperoncino 🫣
Vero ragazzi, io li vendo questi lip gloss volumizzanti che pizzicano, sono fantastici.
Claudio nun te piglià collera
Claudio, non ti piglia coll.
Bruno
Catania
Io so piena
Punto
Scusate, Via Corif ha vinto qualcuno? Hanno vinto qualche cosa?
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Allora io niente. Non me la posso prendere con nessuno perché lavoro da sola. Eppure qualche volta riesco a litigare anche con me. Detto questo sono contenta e a volte litigo pure con voi. Parlo con voi che mi fate compagnia tutto il giorno. Ma veramente litigo anche fra me e me. Figuriamoci con qualcuno. No, non ce l'avrei mai fatta. Ciao.
*****
Guerrini è come la peperonata mangiata di sera, pesante da digerire. Ciao Robi.
Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda il lavoro lo cambierei anche domani mattina. Ormai le condizioni di lavoro sono peggiorate, soprattutto al sud. trasfruttamento, mancanza di rispetto, sottovalutazione della della persona. Quindi per quanto mi riguarda, vado a lavorare solamente per le mie figlie. Mi alzo la mattina solo per loro, solo ed esclusivamente perché devo campare la mia famiglia nient'altro ed è la cosa più brutta della terra.
Roby, buonasera, vorrei spezzare una lancia però a favore del signor Guerrini. Un ascoltatore ha detto che Guerrini odia le persone. E Claudio giustamente gli ha detto che lavorando nella comunicazione non può mai odiare le persone e ha ragione. Sono le persone che odiano Guerrini. Grande Claudio, sei il me il numero uno.
*****
Guerrini e la 'ndrangh e il vostro posto di lavoro. Che cosa dite voi del vostro posto di lavoro? Vogliamo sentire anche da voi quello che pensate dei vostri colleghi.
Dove lavoravo io una mattina un dipendente e' rimasto con la testa schiacciata e' morto subito, nello stesso incidente altri si sono rotte le braccia, ma il titolare ha detto di continuare a lavorare come se non fosse successo nulla,
Ciao eh. Lo so che non lo mandi nulla per il messaggio, però vabbè, non è nulla di male, se lo vuoi mandare, vai tranquillo, mandala pure. Non ti vergognare, sono una persona timida io.
Signor Guarigio, no.
Il mio posto di lavoro mi fa ****** 🤣
Io. Sono felicissima del mio lavoro. Sono Anna di Nova Milanese.
LDS Mario da Alba. Il lavoro fosse bello, non ti pagherebbero per farlo, questo mi ha detto un anziano una volta, e forse alla fine aveva anche ragione. Ciao, saluti.
Ciao. Il mio posto di lavoro è fantastico. Ho un capo meraviglioso, è venuto addirittura il mio matrimonio ha ballato in mezzo a tutti i nostri amici e si ride, si scherza tutto il tempo e si lavora in maniera serena. Dopo tanti anni di calvario in un posto di lavoro orrendo, ho trovato finalmente la il posto, un posto meraviglioso da poter chiamare seconda casa.
Signor Guerini, io invece sono molto contento quando lei si esprime e parla bene. La seguo sempre, anche se ovviamente preferirei sentire la Roberta.
Buonasera. Claudio. Io la peperonata la digerisco anche di sera, tranquillo. Ciao. Ciao Robby.
Ciao, siete fantastici. Sono Susanna da Viareggio. Non ci sono mai tante prime donne quanto gli uomini. Io lavoro da sempre in un ambiente solo di uomini e gli uomini sono molto peggio delle donne come prime donne, vi assicuro.
Roberta, lavorare con te sarebbe un sogno!!!❤️
Beh il lavoro perfetto sa- sarebbe lavorare a fianco a a Roberta Lanfranchi. Ma purtroppo non siamo tutti fortunati e si sa questo io comunque ho i miei 30 colleghi e facciamo quello che possiamo fare.
Io lavoro in casa ho un'impresa alimentare domestica e faccio pasticceria...
Il mio capo ( io) è un despota! Mi fa' lavorare tantissimo, a volte ci scontriamo fino allo sfinimento!
Il peggio che potesse capitarmi! 🤣🤣🤣🤣
Ma non cambierei mai lavoro, lo amo ❤️
Elisabetta da Roma
Ciao, il mio lavoro è bello, questa notte ho fatto la notte con una collega, straordinaria e diremo al nostro capo che, Vorremmo fare le notti non un uomo e una donna, ma due donne. Ciao a tutti.
Anna Rita, un educatore. di una comunità protetta.
Beh il lavoro perfetto sa- sarebbe lavorare a fianco a a Roberta Lanfranchi. Ma purtroppo non siamo tutti fortunati e si sa questo io comunque ho i miei 30 colleghi e facciamo quello che possiamo fare.
Ciao Rds, sono Antonella da Castellana Grotte, provincia di Bari, siamo 5 colleghe e andiamo tutte molto d'accordo tanto che usciamo anche spesso insieme 🤗
Buon pomeriggio Roberta e Claudio. Sono Matteo da Varese, ma io attualmente il posto di lavoro mi trovo bene, ovviamente si può sempre migliorare e nel nostro momento è umano essere più affini con alcuni colleghi che altri. Però sembra che vada tutto bene. Voglio solamente fare raccontare un'esperienza. veloce, io ho lavorato in un posto con solo donne, e sono stra d'accordo con Roberta quando dice che se le le donne sono tutte unite è un gran successo. Ma poi quando c'è quella che mette zizagna è brutto lavorare così. Ciao.
Ciao ragazzi, anch'io. Lavoro in una di queste aziende presenti nella classifica delle 25 migliori, se non sbaglio. Ma diciamo che insomma vorrei veramente sapere chi ha fatto la classifica. Voi dite i dipendenti. Okay, ma quali dipendenti ci sono dipendenti e dipendenti cioè la classifica la fanno i dirigenti. Secondo me sono tutti al primo posto, se la fanno i poveri lavoratori operai impiegati, forse non è così. Comunque io come il come l'amico di prima non sono assolutamente d'accordo con questa classifica. Per nulla.
Ciao Roberto, ciao Claudio. Io sono un medico, quindi potete già capire dove lavoro e devo dire che da me la situazione è pessima, quindi mi associo con quanto detto in precedenza, che non so chi abbia stilato questa classifica. Ciao.
Stiamo messi talmente male che tra i primi 5 c'è un'azienda con dipendenti in stato di agitazione. Fotografia perfetta
Sì buongiorno, allora io faccio il lavoro più bello del mondo rappresentante, quindi lavoro da solo, sono un autonomo, ma una delle cose con cui non vado assolutamente d'accordo è tu socio, questo socio forzato, che purtroppo non ne posso fare a meno che lo Stato italiano, le tasse che sono una montagna. Però a parte questo socio insopportabile, il mio lavoro è quello più bello del mondo.
Berta, hai dimenticato di citare un uomo, il direttore Mentana, anche lui lavora con te.
Ciao ragazzi. Allora il mio posto di lavoro secondo me è fighissimo. cambio almeno tre ambienti. Parto dalla sedia con la scrivania e poi passo sul podio con l'orchestra per finire in sala mix. Io mi occupo di colonne sonore. Ciao.
Direi poi che c'è un problema retributivo-costo della vita-potere d'acquisto .... il discorso è complesso
Guarini 61 ******** unico.
Io vorrei fare una domanda a Roberta Lanfranchi, ma tu hai dimenticato di invecchiare?
Ciao ragazzi, chiamo da Parma e io lavoro per la terza azienda classificata per la Granarolo allora io per quanto riguarda colleghi che lavorano negli stabilimenti di Bologna e altre zone d'Italia o magari chi in ufficio non posso dire niente perché non non sono a contatto con loro e quindi non so qual è la la realtà. Però vi posso dire che la realtà per quanto riguarda la forza vendita noi facciamo parte della tentata vendita e siamo dipendenti e ci sono anche degli agenti. Vi assicuro che la situazione non è così rosea come descritta. um gli agenti sono quasi sottopagati. um noi dipendenti per contratto dovremmo fare sei ore e 50 e ci sono colleghi che arrivano a 11 ore e non vengono pagati gli straordinari. E infatti siamo quasi in agitazione col sindacato, anche perché la sede di lavoro è stata spostata da Parma a Fidenza. Nel giro di un mese e quindi le zone i tragitti casa lavoro si sono addirittura addirittura allungati quasi di 50 chilometri. e di conseguenza um si fa molta più, si fanno molte più ore di lavoro, anche perché c'è tanta strada da fare. E questa è la situazione, quindi io non so chi abbiano interrogato o per stillare questa classifica. Comunque la situazione non è come bella come viene descritta. Grazie, ciao ragazzi.
Buonasera RDS....
Io lavoro nella Base Americana di Aviano da lui di venti anni prima per un ufficiale lui adesso e in pensione e adesso lavoro per la Figlia e devo dire che lavorare per una donna e la cosa migliore che poteva succedere...ho 60 anni
Saluti
No va be Mentana nel Guerrini e Lanfranchi show A D O R O
Siete grandi 😂😂😂😂
ma a che ora si gioca con Bol Grill?
Infine, sulla differenza di genere (spiace dirlo) ma, se gli uomini sono arrivisti e pramano potere...le donne, quando competitive, sono al limite della crudeltà, in particolare, paradossalmente, con le altre donne. Chiaro su quel che ho visto... non è un assunto ma a volte capita
Chiara di rosa porto san giorgio vai col riff
Meno male che qualcuno inizia ad accorgersi di queste cose direttore
Ciao vorrei prenotarmi per vai Col Rif
Le tecniche di rilassamento è facile, ti st case, non ci fa di cuci tarpose.
Erika da Pradalunga BG
A Robert vi sentite un altro po' faccio un incidente, ma se stavano a chiudere gli occhi.
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Roberta sto guidando, ma mi sto rilassando troppo. Che facciamo?
Guarda Robè, è un'ora30 che sto coi glutei stretti. A voi capire perché. Allora è quella.
Ho rilasciato piano piano ma è uscito un petooo 🤣
Guarda Robè, è un'ora30 che sono coi glutei stretti. A voi capire il perché. L'orario è quello.
E dopo questa sessione rilassante della Lanfranchi, possiamo benissimo dedicarci al V Rif
Mariano da Nettuno
Voglio giocare a vai col reef
Roberta, ho inarcato il piede, però stavo schiacciando l'acceleratore. Che facciamo?
Mi vorrei prenotare per fare vai col reef
Giuseppe da augusta
Claudio, ti stavi in cartapecorando? Ciao.
Berta, abbiamo appena scoperto che se il Viagra naturale di Claudio, dice che lo fai indurire, bah.
Grampi al cavallo che la pubenda cresce e vai col Riff.
Ciao, potreste mettere Don't Click Play di Ava Max per favore?
Ciao,Roberta e Claudio..vi adoro....❤️ Margherita da Crevalcore .
Mi vorrei prenotare per fare vai col reef
Giuseppe da augusta
Vai col riff Gianandrea da Bologna
L'attesa è finita, ci siamo, è il momento del vai colle Rif.
Alessio, da Martina Franca (TA).. vorrei prenotarmi per il vai col rif
Laura Meda
Gianni Forte dei marmi
Susanna da Velletri
Eccomi per vai col reef!!
Eliana D'Agostino da Colle Brianza di Lecco
Andrea, Manduria (TA)
Daniele bagnolo cremasco
Cinzia da Terracina
Rudi Oderzo TV
Andrea da Taranto
Sono Gino da Susana e vorrei giocare a Vol Riff.
Paolo da crema sono prenotato.
Susanna da Velletri.
Iooooooooo!!!!!
Vai col rif Peppe da canosa di Puglia
Vai col rif
Giuseppe da Andria
Pierfelice Rocco, Lumezzane
Chiriches Marius . Roma. Mi piacerebbe giocare a voi con rif
Pierpaolo da Bologna
Antonella
Brindisi
Vai col rif Fabiana da Palermo
Marina
Milano
Alessandra
Avezzano
Maurizio da Torino
Gino da Roma
Ciao
Fabio da Cuneo
Vorrei provare a vincere ♥️
Ho scritto su WhatsApp
Gianfranco da Cisterna di Latina
Andrea da Manduria
Samuela
Pollenza
Vorrei giocare con voi. Sono paola da Forlм
gli anni a Firenze.
Federica teramo
Mattia Teglio Veneto
Cristian Gulli' da Cosenza
GIGI DA LODE' PROVINCIA NUORO
Mi prenoto per Rift Giovanna da San Benedetto del Tronto
Prenoto vai col RIFFE
Giuseppe di Terni
Mi piacerebbe giocare a vai con il REEF …..
Eugenio da Roma ( Casalpalocco)
Ciao RDS, vorrei giocare a vai col reef. Pierluigi da Viareggio
Francesco 26 anni da Cesena mi prenoto
Francesco d'Asti.
Barbara Bologna
Lolita. Bussi sul tirino
Alfonso
Riff
**********
Cinzia Arese
Valentina da Jesi
VOGLIO GIOCARE A VAI COL RIF
VAI COL RIFF SONIA MONETTI DA NOCERA INFERIORE
Cinzia Bergamo
Sandro
Damiano, San Valentino PE
Sara
Legnano MI
SABBBBRRRRINA
BROCCOSTELLA (FR)
Ciao sono Anna da Cosenza
Vai col rif
Chiara da Partinico
Ci provo tanto, so che non seleziona mai Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Bruno
Catania
Domenico da Sanza SA
Umberto Messina
WhatsAppeeee
Massimiliano da Piacenza
Gabriella - Bari
Nunzia di Castellammare di Stabia Napoli 💕😘😘😘😘💕💕
vai col reef Rosalba
Vito, Modugno
Cristiana Fattorini da Follonica, mi prenoto per il vai col reef
U Guerry, ma una bella RDS bag piena di grana, ma piena piena piena bella piena di grana, non la vorresti anche tu?
Giovanni da castelnuovo berardenga
Giusy da Canicattì
Vorrei giocare a vai col reef
Enrico Genova
Debora
Mariangela Garlate
Paola milano
Ornella da Bergamo
Vito taranto
Daniela Puddu, settimo san Pietro
Sì, va bene. Però ho fatto mezz'ora di macchina. Non ti sento mai boh non lo so io.
Rudi Oderzo TV
Francesco da Capaci (PA)
Sono Claudio di cognome Fac Guerini, e lavoro RDS, con la magica Lanfranchi.
Eh. Sì.
Ah. you. Oh.
Dream.
Claudio, il tempo delle mele ormai è andato via e non ritornerà.
Guerrini vai a lavorare. Tu vai a lavorare, e Lanfranchi invece deve stare a guardare. Bella.
Oh. Ah.
Silvio da Ragusa
Ohi Roberta, ti amo, oh. Poi Roberta, ti voglio, Roberta Roberta, Roberta Laffranchi, Roberta Roberta, Roberta Lafranchi.
Che ho vinto qualche cosa? No, non ho vinto niente.
Dream. Rispondi al telefono.
Eh Guerrini, eccolo qui. Roberta sta a capire. ma che Voi di
tu guarda se quel maledetto del mio capo mi doveva andare a telefonare proprio mentre stavate facendo vai con Rfi e a me mi s'è interrotta tutta l'app di RDS e non ho potuto sentire e devo aspettare domani. Ma vi pare giusto a voi?
Ciao, sono Tony Pacati, ho sentito che Guerrini doveva parlarmi.
Tenen.
In tedesco si dice fanken.
Dai Claudio, non mi avete chiamato, dai che io vi ascolto tutti i giorni. L'aspetta la chiamata, ciao.
Pensavo Frau Fraen ah per non sbagliare Ladies and Germany.
ciao rds potete mettere billie eilish grazie vi ascolto sempre♥️
Sonia del bar La Stazione finalmente ha fatto l’amore
Perché, Paradiso mangia la torta.... Paradiso
Non trasmettetela mai più questa canzone di Elodie con Sfera e basta
Ci sarà molto da ridere. Vi immaginate se ha un colloquio di lavoro vi scambiate il numero con u- con il datore di lavoro e finché non lo avete vi compare il nickname tipo è, non lo so um patatina 94, cioè vi rendete conto di che cosa può che potrebbe venir fuori? No, vabbè, adoro.
Nickname Lanfroi.
Be citando Portofino dovreste far sentire Portofino di Fred Buscaglione...siete fantastici Simone di ostia lido Roma
Ciao Mauro, ciao Chiara. Io vi sento sempre, siete fantastici.
Buonasera RDS
Ciao Chiara
Ricordati di me
Tu sarai come il miele per le api ti vorrò sempre bene ❤️ Eva
Ma com'è finita, gliel'hanno dato qualcun altro, Gabriele da Valdilano?
Per le malattie autoimmuni spesso purtroppo come per chi nel mio caso ha una produzione eccessiva di globuli bianchi, i globuli bianchi che dovrebbero difendere il tuo organismo dagli agenti esterni, sono tanti e allora io me li immagino annoiati, che non sanno cosa fare, ti infiammano l'intestino, ti attaccano un rene, attaccano organi sani e quindi non va bene che ci siano troppe difese immunitarie.
Scusate ma la storia con la parola magica su Instagram è stata caricata dopo che è stata fatta la domanda
C'è qualcosa che non mi quadra
Scusate, buonasera, io ho provato anche a chiamare il centralino ma si può domani. È da stamattina, anzi è dal lunedì che io provo a fare l'effetto domino. È divertente, ci divertiamo, giochiamo, per carità, l'amor del cielo, ma stasera c'è qualcosa che non mi torna. Da quando è stata fatta la domanda di effetto domino, io ho aperto le storie di Instagram da oggi pomeriggio, la parola magica non c'è mai stata. È uscita 10 minuti dopo che è stata fatta la domanda, ho mandato anche screen. Ora, posso essere tonta io. Ho aperto Instagram, ho aperto Facebook. Questa parola magica continua anche mi è uscita dopo perché c'ho il messaggio mandato a voi e il me- la storia che è stata pubblicata. Qualche delucidazione? Sennò va bene così ritenteremo domani mattina, però insomma no? C'è chi ci tiene veramente parecchio e mi spiace un pochino.
♥️✖️♥️
Uso dei robot
Giocare a kamdema
Alberto merlara pd
IRENE RICORDO - TORINO -cambiamento scolastico per i bambini implica il passaggio di anno ad aprile e la conclusione a marzo, con un percorso che include scuola materna, elementare (obbligatoria fino a 12 anni), e media (obbligatoria fino a 15 anni), per poi proseguire nella scuola superiore.
In Giappone hanno proposto l'educazione emotiva, insegnano come devono piangere, come devono ridere, eccetera eccetera.
Hanno introdotto l'educazione emotiva? Fabiana da Genzano
abolire i voti.
IRENE - TORINO - VALUTAZIONE DIVERSE
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Da un altro account e telefono è uscita 45 minuti fa... La domanda è stata fatta prima
L'intelligenza artificiale in campo forense è un pericolo pubblico, detto da un avvocato, che um tutti i giorni ha a che fare con questo strumento, ma che è sostanzialmente inefficace, trova sentenze inesistenti, articola principi sbagliati, richiama norme che non esistono. Quindi fate molta attenzione, soprattutto colleghi e avvocati nell'uso dell'intelligenza artificiale, perché chi la dovesse usare senza criterio e senza esame specifico fa veramente una brutta figura in giudizio.
l'intelligenza artificiale è una gran cosa aiuterà l'essere umano e così come quando uscì Photoshop, videoshop e tanti altri software per modificare foto e video è spostata una cosa passeggera. Ovviamente ci sta che la ragazza, la figlia di Robbie Williams sia offesa, ma. è il corso della tecnologia.
Ciao a tutti, io credo che più che divertire o spaventare um ormai um dovrebbe essere proprio integrato nella vita di tutti i giorni. È uno strumento molto utile. Pensiamo ad esempio a quanto a quanti benefici potrebbe portare ad esempio nel mondo delle delle cure, oppure per fare tutte quelle attività noiose e ripetitive che potrebbero essere diciamo tranquillamente automatizzate e rese più veloci, così da potersi dedicare a cose più più stimolanti. Insomma, credo che non bisogna farsi spaventare, ma come tutte le novità bisogna approfittarne un po' come è stato per l'avvento del computer.
Hanno preso una mia foto e dove ero con un mio collega e l'hanno animata e praticamente hanno fatto vedere che ci stavamo baciando. Io ho visto il video e sinceramente, Mi è venuto male perché era molto veritiero e pericolosissimo perché, se usato in maniera impropria può creare situazioni, pesanti di qualsiasi genere, quindi io non sono assolutamente d'accordo per l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, soprattutto per questi scopi qua. È veramente impressionante quando ti vedi a fare cose che tu non hai fatto.
Per me l'incubo dell'ai non passerà. Anzi peggiorerà sempre di più. Ci ritroveremo sempre più controllati e con armi e sistemi affidati a dei computer. Già ho la sensazione di essere coinvolto in delle situazioni simili a Matrix terminator e 1984
Per quanto riguarda il cosa attrae di un attore completamente creato in genAI... è come un cartone animato. Cosa attrae nel re leone
Ciao ragazzi, io penso che l'intelligenza artificiale, come anche um l'internet, il mondo del web in generale, um possa essere decisamente utile, come essere un contro. um Ad esempio, pensiamo al sito di Wikipedia dove una volta, le ricerche venivano fatte su delle enciclopedie cartacee e adesso, tutte le informazioni disponibili in un click dall'altra parte della medaglia abbiamo il fatto che, Su internet ci puoi trovare qualsiasi tipo di contenuto. Idem per l'intelligenza artificiale potrebbe essere utile, ma in base a come viene utilizzata diventa diventa un contro e non +1 qualcosa di da poter sfruttare, soprattutto anche per i mestieri. Basti pensare a CGPT, io lavoro nell'ambito della programmazione. Ci sono dei programmatori provetti. E chi invece si appoggia a CGPT per per professare sui programmatori.
?
Ciao, sono Manuela da Milano um. Aspetta che sono in galleria.
Lorenzo da Cuneo
Ciao ragazzi, buonasera, volevo intromettermi nel nel discorso dell'intelligenza artificiale, in quanto avete detto come si fa ad andare a vedere un film o un video che comunque si sa che è finto, e come si fa ad attrarre le persone a guardare un film o un video che è finto. Anche i film d'animazione sappiamo già che sono finti, come mai um um come mai andiamo a vederli, cioè un video, secondo me un video creato con l'intelligenza artificiale, è paragonabile a un video di animazione. Ovviamente, esagerare, approfittare della dell'intellig intelligenza artificiale per fare danni, è un'altra cosa da creare un video animato con intelligenza artificiale.
Tiziano da Roma
Ciao ragazzi, qui è Davide da Roma, um premettendo ovviamente che il discorso è enorme e non si può, um approfondire in un in un audio molto breve, però io porto solamente il mio il mio caso, io lavoro nel settore dei videogiochi come illustratore, e mi rendo conto che effettivamente mi trovo d'accordo in realtà, che è un po' fuori controllo, soprattutto lì a generativa, um per il semplice fatto che effettivamente, um Io lavorando illustrando appunto disegnando spesso parte del processo creativo è proprio la ricerca anche di di foto reference no di di anche di foto che dal quale si può trarre ispirazione e rispetto a una decina d'anni fa in cui effettivamente si magari cercavano immagini, ovviamente su vari siti, tra cui anche Google Imagini banalmente. E si trovavano un sacco di artisti diversi, foto, tantissime foto, um comunque um contenuti reali. Mentre adesso la maggior parte dei- dei contenuti sono tutti quanti indicizzati um e generati dagli A. um Questa cosa crea un appiattimento totale della dell'offerta, um appunto di reference, e questa cosa è un po' un problema reale, e fermo restando ovviamente poi l'impatto su diversi mestieri che questo può avere, ma appunto è un discorso molto ampio, molto profondo, molto difficile da da snocciolare in breve. um Però è comunque una cosa che io vedo molto lampante tutti i giorni, nonostante come um strumento, è molto utile anche a noi stessi, quindi in vari casi magari possiamo trarne vantaggio, però c'è 11 uso incontrollato della della tecnologia che effettivamente a lungo andare sta creando um, Dei disagi. Comunque si nota una certa differenza, quindi sicuramente andrebbe più regolamentato sia a livello di creazione dei contenuti che di pubblicazione e di tutela della proprietà intellettuale degli artisti che in questo istante è completamente, um nulla, cioè non c'è nulla che regolamenti questo quindi quindi sì, è un argomento molto scottante che, um Andrebbe approfondito, è molto interessante e utile su su tanti campi, ma comunque molto controverso.
Ciao allora ci riprovo, sono Manuela da Milano e. Volevo dire che l'intelligenza artificiale quando, um è condivisa in maniera onesta, ha un senso. Quando invece vengono propinati video, um che illudono le persone sull'esistenza di cose o persone o luoghi che invece non esistono, um per me si raffigura la truffa. Io lavoro nel campo del turismo, vedo video um di hotel inesistenti, luoghi fatiscenti, cose fatte da persone in posti. Che invece sono tutt'altro, e spacciati appunto per veri, quindi bisognerebbe mettere un freno a questa cosa perché assolutamente ci sono persone che poi credono che questi video siano veri. E a me è successo più di una volta di avere clienti che mi chiedono io vorrei andare in questo posto e mi fanno vedere il video di un posto che in realtà non esiste o di un hotel che non esiste. Quindi assolutamente bisognerebbe mettere dei paletti veri e appropriati. Grazie. Ciao.
Allora raga-, l'A è un supporto, l'intelligenza artificiale è un supporto, no, nulla di più. Se la si sa usare bene, ti aiuta, se la si usa male, può fare del male al prossimo e anche a noi. Ci sono anche delle A che cui nonostante hanno dei limiti, gli si possono togliere, ma non tutte sono così. Quelle IA pirata sono gestite da persone che sanno ben manipolarle e farle funzionare come vogliono loro in maniera trasgressiva. Ma um la maggior parte degli A come c'ha CPT um sono inaccessibili per quanto riguarda la trasgressione o usare personaggi pubblici perché hanno dei protocolli ben prestabiliti.
Che to dico a fa...🤣🤣🤣
Ciao RDS Nadia D'A Ostia. Allora questo fatto di- diligenza artificiale è un campo minato. Avete pensato adesso ho sentito di quella signora che gli hanno fatto praticamente baciare un collega con la con l'intelligenza artificiale. E se qualcuno cominciasse a mettere le nostre foto, la nostra insaputa su qualche sito porno. No, no, è molto, molto pericolosa questa cosa.
È uno strumento pericoloso, se usato con cattive intenzioni, ma così come Photoshop è un qualcosa che diventerà di uso comune e senza pericolosità
Ciao RDS Nadia D'A Ostia. Allora questo fatto di- diligenza artificiale è un campo minato. Avete pensato adesso ho sentito di quella signora che gli hanno fatto praticamente baciare un collega con la con l'intelligenza artificiale. E se qualcuno cominciasse a mettere le nostre foto, la nostra insaputa su qualche sito porno. No, no, è molto, molto pericolosa questa cosa.
Saluti Rds...Buon Mercoledм Sera a Tutta Italia da Patrick Casale Monferrato
Grande Chiara😘😘😘
Buonasera Chiara & Mauro Vi Seguo Sul 265 del D.T...Patrick Casale Monferrato
Voglio giocare alla cassaforte
Troverò il codice al primo colpo
Valerio da Cuneo
Voglio giocare. Andrea da Foggia
Voglio giocare
Marco da Carrara
Alessia Torino cassaforte
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Voglio giocare da pescaraaaa
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE ALLA CASSAFORTEEEE E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Ciao sono Federico da Messina voglio giovare
Vito
Ciao, sono Stefano D'Alghero, voglio giocare, ah io.
IRENE - TORINO - VORREI GIOCARE CON VOIIII E PROVARE A VINCERE ALLA CASSAFORTEEEE E PROVARE A VINCERE 😍 SIETE GRANDISSIMI GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!
Vorrei giocareeeeee Irene da Torinooooo
Voglio giocare
2004
Alessandra da Pomezia
Ciao sono Laura
RDS, voglio giocare con voi.
Voglio giocare, Voglio giocare con voi Silvia da Cagliari
Giuseppe dalla provincia di Cremona, la combinazione 2004
1
1200434
1200444
1
2004
4
4
Rosalba conforti da noci
Giacomo da Terni
2
2004
4
4
1 2004 4 4
Rosy da Tortora (cosenza) 1 2004 4 4
1, 2004, 4, 4 Stefano da napoli
1200444
1200444
Lorenzo da Rovigo
1 2004 4
********** Luca da Pontedera
Ciao siamo francesco e carlotta da Livorno
1
2004
4
4
Errore di battitura 😂
Buona sera ♥️✖️♥️
Microonde
Antonietta da Rossano
L’avevo dimenticato per andare veloce😂
Ciao
Scrivimi
Ciao.
Buonasera R DS. Io sono sempre stato convinto che il bene si fa, ma non si dice. Però poi in realtà col tempo ho capito che se il bene non lo dici, gli altri non lo fanno. Quindi fondamentalmente sono per appunto farlo sapere. Sono presidente di un'associazione e forse sono di parte, ma credo che sia questa. Insomma, la strada giusta.
Ciao ragazzi. No, la beneficenza si va, si fa in silenzio e basta, altrimenti non è beneficenza.
Buonasera. Credo che la beneficenza debba essere fatta in silenzio, però poi sensibilizzare gli altri a a effettuarla. Però il silenzio è credo che sia la medicina per Sì.
Mi sono un attimo commossa, credo che il silenzio sia la medicina per, Per tante per tante sof- sofferenze.
Dire di aver fatto beneficenza con lo ***** di sensi- sensibilizzare gli altri sì, sono d'accordo, ma farlo per s- per farsi pubblicità o per farsi belli sulle spalle degli altri. No, non sono d'accordo.
Ciao RDS, Io faccio da sempre beneficenza um cancro, sclerosi multipla, eccetera. Non dico nulla. Credo che um ci sono momenti e momenti per poter ragionare sulla pubbli- pubblicità che si può fare su um le donazioni, e e quindi predicare predicare su quello che può essere, um donare agli altri è sicuramente una cosa positiva. um Farlo solo perché um si ci si vuole sentire migliori degli altri, no, è sbagliato. Quindi ragionare sul perché lo si fa, istruire i giovani e far capire quello che si può fare, assolutamente sì. Oggi abbiamo una situazione um nel mondo in cui il popolo si sta mostrando um asso- assolutamente altruista per tutte le faccende politiche che conosciamo. Quindi credo che ci siano tanti esempi ben più belli di questo, um che mostrano quanto um l'essere umano possa essere in grado di um essere speciale. Ciao a tutti.
Ciao ***, il buon lupetto sa che la buona azione è sempre silenziosa.
Scusatemi, ma mi sono commossa 🙏🙏🙏
Buona serata
Ciao RDS, Gianni da Forte dei Marmi. Io sono dell'idea che se uno vuol fare la beneficenza la fa, punto, senza dover per forza starlo a dire. Anche perché ormai al giorno d'oggi capita in diversi luoghi, in diverse situazioni di trovare della beneficenza da fare. Cito ne cito un qualcuno, carrello dentro i supermercati o nei centri commerciali con scritto donate dei prodotti, se volete, quella è beneficenza. Oppure alle casse di qualsiasi ristorante oppure di qualsiasi altro botteghino, dove c'è il salvadanaio con scritto donare per malattia eccetera eccetera. Anche quelle sono benefficienze, quindi se uno le vuol fare le fa, e um appunto non c'è bisogno di starle a raccontare in giro, è comunque un'opera di bene che si fa e l'importante è farla. Ciao.
Ciao allora secondo me la beneficenza va fatta, bisogna promuoverla, bisogna dire che la si fa, almeno si sparge la voce, però non si fa la gara a chi dona di più, cioè se io dono 10 tu do- doni 100, non importa l'importante che abbiamo donato. Detto questo, io per esempio um dono alla tramite il cinque per 1000 e anche altre fasi, dono alla mia caserma di vigili del fuoco volontari del della zona. Ciao a tutti.
La beneficenza se si ha la possibilità di farlo va *****....** decidi di aiutare le persone in difficoltà....non fa pubblicità. Non c'è niente da apparire. O di pubblicare sui social....
Filippo da Corbetta
Ciao RDS, sono Giovanni Fortunato, presidente di un'associazione um che segue i progetti per bambini autistici, asteroide bis 112 di Andrea. allora io sono del parere che um ciò che di buono va detto perché debba essere positivamente contagioso, però chiaramente non bisogna poi cadere nella trappola del protagonismo, per cui l'eccessiva enfasi talvolta um fa eccedere, quindi come talvolta gli eccessi um non sono mai positivi.
Non vedo per quale motivo si debba nascondere se uno vuol fare beneficenza, se uno vuol fare la fa, è giusto anche che ci siano delle critiche, delle osservazioni diverse, purché vengono espresse in maniera pacata e in maniera corretta e soprattutto rispettosa. Anzi, è anche bello che ci siano le critiche. Perché? Perché ognuno è giusto che dica la sua che la vede in maniera diversa, che avrebbe fatto delle scelte diverse. Poi se noi accettarle, ascoltarle oppure andare avanti per la strada che abbiamo intrapreso. L'importante è essere sereni e convinti di quello che si è fatto e soprattutto non nascondersi rispetto a qualcun altro che esprime una un parere completamente diverso. Tutto qua.
Ma io personalmente trovo un po' il concetto farla in silenzio, per carità di ***, rispetto rispetto questo pensiero, però, in un mondo in cui mettiamo subito sui social il piatto di pesce che abbiamo mangiato, E ancora di più se riusciamo a renderlo virale, allora se riusciamo a rendere virale le cose importanti come aver fatto beneficenza, trovo che possa avere un push di grande valore in cambio di aver perso quella buona regola della beneficenza, in silenzio, almeno glielo penso così.
Buonasera RDS I dono all'associazione italiana contro le leucemie all'I sia sulla dichiarazione dei redditi sia a Natale con una semplice stella di Natale e sia a Pasqua con le uova di Pasqua. Penso si debba dire nel modo giusto e con moderazione, non che diventi poi una pubblicità, un vantarsi.
Ciao RDS. Io ricordo benissimo il primo appuntamento con mio marito, anche perché, per la paura di non, che il primo appuntamento andasse male e non rivederlo, ho fatto finta di dimenticarmi in pieno dicembre con meno sette otto gradi, ho fatto finta di dimenticarmi la sua, la mia giacca in auto sua, per esser sicura di rivedere una seconda volta. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Gianluca, chiamo dalla provincia di Napoli, ricordo benissimo il mio primo appuntamento, ci organizzammo per andare in un pub, e ci arrivai con una fame da lupo perché non avevo pranzato appositamente, quindi quando, um La ragazza venne a prendere l'ordine al tavolo, io ordinai di tutto di più e la mia fidanzata del tempo si limitò ad ordinare un'aranciata. Al che io dissi ma com'è? Solo l'aranciata.
Salve RDS. Il mio primo appuntamento um frequentavo la prima media, um poi che è successo? Che io um dovevo accompagnare mia sorella che era fidanzata e quindi la dovevo sorvegliare. Ma io già mi ero organizzata con mia sorella perché mi sono fatti i fatti miei, nel senso che poi lei se n'è andata per conto suo e io sono andata per conto mio. Quindi mia madre mi aveva mandato come io, mamma e tu, ecco e niente. Ciao ciao.
Primo appuntamento a casa di quello che poi è diventato mio marito, mi ha cucinato il branzino al sale, con il sale della lavastoviglie. Però insomma non siamo morti, abbiamo mangiato era anche buono e poi ci siamo accorti che um il s- il sale grosso era rimasto nell'armadietto e quindi ha usato in effetti il sale della lavastoviglie.
Io a diciott'anni conobbi un ragazzo di cui mi innamorai subito. Io siciliana di Messina, lui del Trentino. um Dopo un paio di mesi ero da lui in Trentino, ho, um fidanzamento durato un anno30, innamoratissima persa, mi lasciò. Perché non riusciva a laurearsi, um quindi aveva sempre problemi con la famiglia. A distanza di, um ne avevo 18, ne ho 36 di diciott'anni e mi scrive, eri la ragazza perfetta per me, mi sei rimasta nel cuore, non faccio altro che pensarti um fac- faccio sempre il paragone con te e non, um Non riesco a scegliere una donna accanto a me.
Vedendo i pezzi più ascoltati in Italia mi viene da pensare che la musica italiana è caduta troppo in basso, so che questo messaggio non andrà in onda, non è questo il mio intento, ma il mio intento è chiedere un parere tecnico artistico ad addetti ai lavori come voi, come mai questo calo.
Shower DS. Primo appuntamento, 16 anni, um panchina, parchetto. um quella sera ricordo che era visibile Marte, io, lui e Marte. Ricordo ancora il profumo Acqua di giù e. Bellissimo appuntamento.
Allora prima primo appuntamento prima. Insomma, fu un un Capodanno un Capodanno andai con con degli amici un Capodanno. Ero un po' così non sì posto molto bello. una discoteca di Bologna, però poi a un certo punto. Era oltre mezzanotte, stavo ballando. um E vedo questo ragazzo meraviglioso, veramente meraviglioso, che ballava con gli occhi chiusi, um la sigaretta perché all'epoca si poteva ancora f- um fumare. um. Camicia bianca, molto, molto bello, molto seducente, altissimo. Ma la cosa bellissima è che ballava con gli occhi chiusi e io ero impazzita. E mi dissero dai andiamo a casa, no, no, assolutamente no. um. No. Però non non sapevo assolutamente come approcciarlo, non non potevo, non sapevo neanche chi fosse così, non mi sembrava neanche bello. E per caso per caso ho visto che um, um Si è avvicinato un ragazzo e questo ragazzo, l'avevo conosciuto, cioè lo conoscevo, non non eravamo amici, ma um così lo lo lo conoscevo. Torno a casa, ci penso, penso a questo ragazzo, penso a questa bellezza, la sedu-, proprio veramente un ragazzo um molto molto seducente. um e dico vabbè, devo, Devo devo trovare un modo per contattarlo. Insomma, attraverso un amico di un amico di un amico mi ricordavo che questo ragazzo che si era approcciato era così 11 amico di un mio ex compagno delle medie. Io ero già all'università. Insomma, alla fine riesco a trovare. um Il l'aggancio. E insomma, per farla molto in breve, molto in breve. Ci siamo conosciuti e siamo stati insieme quattro anni. quattro anni bellissimi poi che sono finiti. Ciao, sono Fiore da Bologna.
Io a 19 anni
Buonasera anzi buonanotte.... Anche le blackpink hanno un successo incredibile è un gruppo di quattro ragazze di cui fa parte Rosé che ha duettato con Bruno Mars in APT
Sicuramente buona spaghetti, aioli e peperoncino. Ma vuoi mettere una tazza di latte Nesquick con le gocciole extra dark. Batte 100 a 0 proprio.
A quest'ora mangio un pacchetto di patatine seguito da latte e biscotti...paradisiaco...buona notte...ah la mia dieta non è contemplata da nessun salutista
Guerreros de là noche
Eh ragazzi, per farmi la vita più semplice. Vorrei qualcuno che va a lavorare al posto mio.
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.