Io riserverò una partexdell' aereo a chi ha un animale e stabilirsi un numero massimo di cani per ogni volo. In passato ci sono stati cani morti di crepacuore che viaggiavano nelle stime. Quindi è giusto farlo viaggiare con noi in cabina. Grazie
Ciao ragazzi sono Simona da Tarquinia. La notizia che ho sentifo ieri al tg5 diceva che il cane può salire a bordo purché entri in un trasportino che vada bene su un sedile e che chiaramente non superi il peso medio di una persona considerando sempre le dimensioni del trasportino ,cane taglia media . Io favorevole senza ombra di dubbio!
BUONGIORNO RDS, IO NON SONO D'ACCORDO, SONO ALLERGICO SIA AL PELO DEL GATTO CHE DEL CANE, UN VIAGGIO in aereo sarebbe impossibile per me!
Ma con quale criterio sceglieranno i posti?? Se capita un cane accanto ad un gatto?? E due pittbull?? Mah!!
Non ci preoccupiamo, in caso di allergie al pelo degli animali, metteranno le persone nella stiva e tutto sarà risolto
E mia suocera, che quando mia moglie era piccola l’ha abbandonata con tutto il passeggino per strada perché aveva visto un cane a 100 metri, come farà?
Si potrebbe pensare di fare dei voli pet free e dei voli su cui si sa che ci sono animali così chi chi ha animali da portare al seguito ha comunque diritto a portarlo con sé e chi ha allergie oppure non può e non vuole viaggiare con con animali sul volo non non lo fa e sa già da prima che quel volo ci saranno meno animali. Giorgio da Roma.
Tutti amanti degli animali e poi si fanno mille storie e problemi. Molto meglio viaggiare a fianco di alcuni animali che a certe persone.Allora facciamo così,chi non vuole stare in cabina con gli animali se ne va in stiva presurizzata!
Buongiorno e buona domenica!
Ma quindi sono inclusi anche i pappagallini?
Potrei viaggiare con la mia piccola inseparabile?
Buongiorno, ma che bella, che bella politica che state facendo stamattina, eh? Non si vede che siete schierati. Non ho capito, i cani sui treni non fa non fa nulla e sugli aerei sì, fatemi capire.
Allora Sono Giuliana, buongiorno. Ho un cane non tanto grande pesa una decina di chili, è piccolo, e a prescindere dai problemi legati al bilanciamento dell'aereo per il peso, al numero di animali previsti per ogni volo, alle allergie che è un fattore um imprescindibile. um questo sia per cani che per gatti, ma non, Però um vorrei anche dire che ci sono animali che non hanno proprio un buon odore, la mia è bianca, adesso appena lavata, ma ha un alito pestilenziale. Sfido chiunque a capitare vicino al mio cane. È difficile fare un viaggio con un cane che puzza non solo molti, um tipo i boxer o comunque i molossoidi hanno un vello molto puzzolente. Lo so perché ho avuto un boxer. E tutti quelli che um diciamo che vedo um puzzano.
Si potrebbero fare dei posti in stiva per i proprietari degli animali, in maniera tale che non si separino dai propri animali
Eh. Sentite, anche io ho un cane e è difficile lasciarlo da solo perché piange in continuazione, quindi neanche a casa lo dobbiamo lasciare e lo devo portare con me tutti i giorni al lavoro diventa comunque una cosa faticosa e la meglio situazione per godersi tutti, anche un di vacanza, invece dello stress, anche di gestire l'animale è meglio lasciarlo se uno può, dai nonni, da qualche parente, oppure a facendolo abituare um in un posto dove tengono i cani a giorni. Ovviamente si- si tratta anche di una volta l'anno, quindi uno magari può cercare di fare un sacrificio sia per il cane che per se stessi.
Comunque vengono sempre messi distanti tra loro ho sempre viaggiato con i miei chihuahua in cabina mai avuto problemi
Ma che pena, ma come si fa a paragonare il bambino al cane e al gatto? Povera Italia, povera Italia.
Ma è stato considerato il fatto che gli animali quando gli scappa, quasi la fanno subito? Dove la mettono tutta la roba?
Il mio cane non ha mai voluto andare a visitare posti nuovi, al mare, in montagna o città. Magari è un caso isolato.
L'importante è che i padroni viaggiano nella stiva, così sono d'accordo.
Buongiorno RDS, ma anche i cani e i gatti pagheranno un biglietto?
Secondo me per i cani non c'è nessun problema a bordo del degli aerei, ma per i gatti um un massimo di 44 gatti um in fila per sei col resto di 2, poi i due magari li mettono davanti, non so.
Ma per quanto si possa amare gli animali, io ne ho due di cani, ma anche rispettare le altre persone, perché non mi puoi obbligare a fare un viaggio con un cane a fianco, che um vuoi o non vuoi comunque ha il respiro, um quindi lalitosi, qua- quanto si voglia, no. Secondo me fanno dei viaggi solo per per animali, cioè, padroni animali e secondo me non è fattibile.
voli per solo animali e loro padroni
Ciao, io sono proprietario di un cane. um Sinceramente sarebbe uno stress doppio sia per me che per il cane. Io la proporrei soltanto nel caso in cui ci sia l'emergenza di dover partire s- magari per questioni sanitarie legate all'animale. Perché effettivamente ci sono troppe um questioni che vanno contro questa scelta, anche perché ci sono altre soluzioni, come per esempio quella di prendere la nave. L'aereo pur essendo comodo dal punto di vista organizzativo, perché dopo magari, tempo un'ora, il viaggio è già terminato con la nave, invece dovessi partire il giorno prima o comunque farti almeno sei ore di nave, Però questo almeno dà la possibilità di lasciare un po' più di um libertà anche a chi sceglie di viaggiare normalmente.
E le donne incinte? Come la mettiamo con i gatti?
Io più che altro immagino comandante e hostess a spiegare a cani e gatti le procedure di emergenza 😂
Scherzo. Sono allergico e ora?
T
Ciao a tutti, i bisogni?
Si deve viaggiare con l'odore dei loro escrementi?
Buongiorno a tutti. Io credo che chi non è un animale non può capire è lì che salta l'allergico che ha paura. Però penso pure che grazie a questa legge ci siano meno e spero ci siano meno abbandoni. Quindi io ho un cane. Sì, e credo che sia giusto perché non riesco a fare un viaggio e non lasciarla a casa di qualcuno così me la porto.
Forse è un po' tardi, ma adesso ho preso um Sinceramente io sono un po' contrario in questo senso. Penso che sono un po' di anni um che si sta andando al contrario, il mondo al contrario. Si stanno permettendo cose assurde e a discapito delle cose normali. um cioè io prendo un volo, mi posso trovare, a parte il fatto che non è non è questione solo di allergia, io posso avere anche la fobia di un animale, quindi ma perché mi devo trovare um come posso avere la fobia dell'ascensore? um Secondo me si sta andando un po' troppo oltre, la libertà di una persona, finisce dove si va a scontrare con la libertà degli altri.
Buongiorno sono Nunzio um nulla in merito ai cani in cabina, ma assolutamente no. Già spesso è molto difficile trovare delle persone, um accanto um che si trovano facilmente, che magari si sono dimenticati di lavarsi. E poi questione allergie eccetera, cioè ma assolutamente no. um Io spero che almeno ci avvisano se ci sono cani cani a bordo. Grazie. Ciao ciao, così magari evitiamo di prendere il volo. Ciao ciao.
Io ho viaggiato tanto con il mio gatto in cabina. La trovo una cosa intelligente, anche perché far viaggiare, Gli animali um in stiva, quando venivano fuori mi accorgevo che, avevano sicuramente subito un piccolo trauma. Conoscendo le regole che c'erano prima, sicuramente faranno attenzione, daranno un numero limitato di animali, facendo in modo che siano compatibili tra di loro, assegnando dei posti non proprio vicini, quindi tenendo delle regole che sono comunque già presenti.
Ma se l'animale fosse un altro dai cagni e dei gatti che abbiamo sempre menzionato, non so, conigli, galline? o qualsiasi altra tipologia di animale domestico, ormai chiunque a casa. diverse tipologie di animali, inclusi anche quelli un po' più pericolosi, guane, serpenti, eccetera eccetera. In questi casi come funziona?
Buongiorno RDS, ma secondo me ci saranno dei voli dove sarà possibile portare cani e gatti e dei voli dove invece non sarà possibile farlo. E quindi chi è allergico, chi ha paura. Quindi ci sta prenderà il volo dove non sono ammessi cani e gatti. Credo sia la cosa più semplice Giorgia da Roma.
1000 gatti voleranno tutti e capirete niente.
Ma se già adesso non ci sto seduto... con un alano e un San Bernardo in parte cosa facciamo??? 😅
Allora ok alla loro presenza in aereo, però in cabine dedicate e con i padroni... non con tutti per ovvie ragioni
Sì, ma secondo me state affrontando l'argomento cani e gatti in aereo, con un tono, con una dialettica che fate capire che non siete d'accordo alla cosa. Dovrebbe, secondo me dovreste essere più imparziali sulla cosa, um e ha ragione la l'ascoltatrice di prima che ha detto giustamente con le giuste regole, perché si possono um trovare, um Delle regole che naturalmente tutelano il passeggero e il padrone dell'animale. In tutta tranquillità, in tutta tranquillità. E poi fidatevi, io faccio un lavoro dove sono praticamente 24 ore su 24, immerso nella gente, nella popolazione, e creano molto più disagio gli umani che gli an- che gli animali. A livello di educazione, a livello di odori, anche spesso purtroppo, e così via. Buona vita.
Okay, va bene essere coerenti con gli animali, però io penso anche a un'altra cosa. um non si pensano alle persone che viaggiano um che fanno chemioterapie, non possono stare a contatto con gli animali. Quindi io presumo che non è neanche una cosa giusta da- da premettere che io amo gli animali, abbiamo anche un cagnolino. Però ho viaggiato con una bambina chemioterapica che non poteva stare accanto agli animali, dove, um in un aereo mi hanno messo accanto a un cagnolino. Ho chiesto di essere spostata io, uh l'assistente di volo non è stata così cortese da farle.
Fanno tutto senza pensare al bene degli animali
La situazione allergia è identica per chi viaggia in treno dove i cani di grande taglia viaggiano senza trasportino...piuttosto vogliamo parlare degli umani poco propensi al sapone?
Ciao carissimi sempre gran- grandi, grandi, grandi vi ascolto sempre allora, per quanto riguarda gli animali in cabina Sì, la trovo un po' da regolamentare bene. Ecco non non amo, diciamo particolarmente. Ecco gli animali, quindi forse. Mi sembrerebbe un po' strano trovarmi accanto ecco qualcuno con un, con un cagnolino per tante ore um um non non non non sarei proprio strafelice. um Però sicuramente quello che c'è da dire è che se effettivamente, um si trovassero come una sorta di um um dog e cat class, um Una sezione dedicata agli a chi trasporta gli animali giustamente non avrei assolutamente nulla in contrario, viva anzi gli animali, anche se io non ne ho nessuno con me, non non li amo nel senso ecco, non per averli in casa. tenerli in casa con me, però non non avrei assolutamente nessuna obiezione. Certo, aver un qualcuno accanto a me, con un cagnolino tante ore, comunque um insomma, vuoi o non vuoi, hanno degli odori anche loro particolari, insomma, non è che tutti necessariamente dobbiamo poi anche accettare um un po' um queste nuove iniziative così, ecco. Va bene. Quindi, per carità, sempre sempre viva gli animali. Però insomma la tolleranza, però anche sempre con ci vuole il buonsenso e appunto una democrazia. Va bene. Ciao ragazzi, buona domenica e tanti, tantissimi auguri alle mamme.
Ho viaggiato tanto con il gatto in aereo, e devo dire ammettere che è una cosa intelligente far andare gli animali in cabina perché mi accorgevo che quelli che viaggiavano in stiva quando venivano via avevano subito un piccolo trauma. Sicuramente darà. un numero limitato agli animali e faranno in modo che siano compatibili tra di loro assegnando dei posti non proprio vicini, altrimenti vi immaginate il concerto in continuo abbaiare e miagolare. Comunque la trovo una cosa bella, quella di evitare il trauma agli animali in stiva.
Buongiorno a tutti, Fabio da Aprilia. Allora per quanto riguarda questa questa discussione, cani, gatti, aereo, non aereo, um io ho un cane e quindi e lo e lo amo, lo amo tan- tantissimo. Però sinceramente dai con tutti i problemi. Economici, sanitari e cose varie che che abbiamo in Italia, stiamo a guardare stiamo a a a a sottilizzare su queste cose cioè dei cani, dei gatti sull'aereo, no. Per carità, ripeto, io ho un cane e per carità guai a chi me lo tocca.,, Però però insomma adesso andiamo, si va si va ad esagerare secondo secondo il mio parere, insomma. Ci fanno distrarre su una cosa lieve per non affrontare qualcosa di più di più serio. Questo è un mio un mio pensiero. Poi, per carità, um siamo in democrazia e quindi ognuno può dire la sua. Grazie e buona giornata a tutti.
Eh scusate se mi permetto, ma mi sembrate un po' esagerati. Ovvio che ci saranno delle regole che tuteleranno sia i passeggeri che gli animali. Beh, cioè. Non è che parlate poi continuate con questo Terrano- Terranova, scusa con questo alano, e beh, il mio è un Terranova e allora è ovvio che um si prendono tutte le precauzioni um per non farlo andare in bagno o per starci attenti. Il mio il mio cane che, ripeto, un Terranova ha viaggiato sul treno. Eh. Mi sembrate un po' esagerati.
Buongiorno a tutti, comunque non è stato inventato niente perché già Ita e Voltea prende i cani a bordo. Buona giornata.
Io dico che ormai siamo arrivati alla frutta, si pensa più ai diritti degli animali che a quelli degli umani, dica a salvini a nome mio di vedere di fermare i femminicidi altro che fare salire un cane in cabina dell aereo.
. Allora. Facciamo così. Buongiorno a tutti. Diamo allora quelli che non vogliono i cani vicino hanno o che hanno problemi. Io metterei tutti quelli gli individui, le scimmie umane. um Che puzzano, che si mettono le dita del naso, che gli che hanno dei bei odori dai piedi che che ti fanno morire, quelli che parlano di continuo, i bambini che strillano, e portano i giocattoli a destra e a sinistra alla mamma, ma mamma di qui, mamma di là oppure che i neonati che piangono. E tutti noi che non abbiamo problemi di questo tipo nei confronti degli animali, ci mettete accanto gli alani. A parte gli scherzi, ragazzi sui treni esiste già da parecchio e e di conseguenza non ci sono mai stati grossi problemi. Quindi non vedo perché su sugli aerei non non ci sia un problema. Basta regolamentarlo, portare eventualmente la prenotazione di chi ha degli animali su un settore rispetto a un altro e dare la possibilità agli altri che non vogliono animali vicino. Animali non umani um di stare tra di loro. Ciao ciao, buona domenica.
Ho due gatti di razza ed amo gli animali ovviamente ma io
Ministro con tutte le problematiche che abbiamo sui trasporti etc…onestamente non mi sembra il caso di dedicare del tempo per queste cose..,🤬🤬🤬
Cmq anch'io amo gli animali ma a tutto ci deve essere un limite
La regolamentazione dei cani/gatti in cabina comporterà l’adeguamento di alcune compagnie (tra cui low cost) che, al momento, non ne permettono il trasporto in cabina. Ci sarà un numero limitato che si potrà portare a bordo a seconda delle dimensioni dell’aereo. Probabilmente ci sarà anche un adeguamento per quanto riguarda gli Emotional pets, ovvero quegli animali da compagnia che concorrono al benessere psicologico del padrone, come avviene già negli USA🇺🇸. Ci sarà bisogno di un certificato di un medico che attesti tutto ciò.
Federica (assistente di volo)
Mi fanno pietа queste persone che,incapaci di relazionarsi con i loro simili acchiappano un animale per avere compagnia Giulia
Ciao per quanto riguarda la proposta dei trasporti degli animali in aereo, io che lavoro con loro non sono esattamente così d'accordo. Se il viaggio è troppo lungo c'è da mettere in conto anche i bisogni fisiologici oltre a farli sgranchire un po' (nel caso dei cani) per questo io prediligo i viaggi in auto mi posso fermare, farli scendere a camminare..... Questo è dal punto di vista dell'esigenza dell'animale... dal punto di vista invece umano effettivamente ci può essere la fobia del della persona che viaggia, l'allergia... Comunque tengo a precisare che in genere l'animale che viaggia è già ansioso e per questo si danno prodotti come i feromoni o qualcosa di più pesante in modo che non inizino a guaire o miagolare e vi assicuro che in caso di stress non si considerano
Sono un'amante degli animali, ma rispetto anche chi non lo è o magari soffre di allergie.
Si possono sicuramente programmare voli sui quali si possono trasportare animali e altri su cui non sarà possibile (soprattutto x andare incontro a chi soffre di allergie). Le parole chiave sono regole nel rispetto e la tolleranza reciproca. Il classico compromesso per "cercare" di accontentare più persone possibili. 🥰🥰
A me sta bene tutto, basta che il cane non piloti l'aereo..
Così, tanto per la cronaca, io il mio Terranova, lo chiamo Axellino. Si chiama Axel naturalmente.
Ciao sono Francesca!
Ciao sono Giuseppe da Petralia Soprana
Buona Domenica 🌈🌎🫂☀️🍀🙏🏻🤍🙏🏻🌹🌹
Buongiorno ❤️
Ciao sono Giuseppe da Petralia Soprana
Forza Juve 🤍🖤🤍🖤
Da assistente di volo, immaginate un’evacuazione con gli animali a bordo? Io sinceramente no 😰
Sei il mio tesoro Valeria...❤️
GOOD MORNING DA MODENA
Ciao buona domenica 😘😙
Buon giorno😄buona festa della mamma a mia figlia neomamma❤️
siii dajeeee che ci vaaaaaaa
Buona Domenica da Petralia Soprana
Ciao RDS, sì la Juve va in Champions. Il Brand è stato tutelato sia ieri che domenica scorsa, c'erano due rigori netti, quindi due pareggi, va bene. Oggi la Roma perderà, e nulla e poi all'ultima giornata la Juve arriverà quarta, così il Brand è stato tutelato. Buona giornata.
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Tanti auguri a Papa Leone XIV
Buongiorno ragazzi,
non è possibile portare a bordo animali.
Il motivo è semplice in caso dì emergenza bisogna evacuare la cabina in 30 secondi. Come facciamo con i nostri animali?
E poi in tante ore di volo come ci organizziamo con i loro bisogni?
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
E
Epepepepepe
Ciao RDS, io sono Nicole da Genova e. Mia mamma si chiama Daniela e le canto questa canzone. Viva la mamma, affezionata a quella gonna un po' lunga.
Buongiorno RDS sono Greta e volevo dedicare un me- un piccolo messaggio alla mia mamma. Volevo solamente dire che le voglio tantissimo bene. La mia mammina si chiama Sara e è la migliore insostituibile come una supereroe.
Mamma, solo per te, la mia canzone vola. Mamma, sarò con te, tu non sarai più sola. Tanti auguri, mamma mia, ti amo, Serena da Napoli.
ciao
Ti voglio bene, mamma Martina.
Ciao, mi chiamo Adi um e ho 10 anni. Mia mamma si chiama Sunetra e per me è la miglior mamma del mondo.
posso mandare un messaggio per la festa della mamma. c
Io sono Ceci, ho cinque anni, mia mamma si chiama Giusy. Nel cuore del, ora vi dico la poesia, nel cuore della mamma. Nelle parole della mamma c'è sempre la saggezza nei pensieri della mamma, c'è sempre una carezza. Negli occhi della mamma c'è sempre un sorriso e nel cuore della mamma c'è sempre il mio viso.
Samuele, quasi 5 anni. La mia mamma si Chiama Ivana
Da Leonardo
Aprjl e Zoe Dalla Sega
11 anni e 2 anni
Mamma debra
Ah, scusate, sono Lella da Perugia, trapiantata a Perugia, ma io vengo da Roma, sulla carta d'identità sono nata a Roma.
16 anni.
Ciao a tutti, sono Claudia. Voglio fare un ringraziamento speciale per la festa della mamma alla mia mamma, che per me è la migliore del mondo, io la adoro da da morire, e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni. Un bacione! Ciao, ciao RDS.
Ciao, sono Lea, ho sei anni. Ciao, sono Christian, ho otto anni e vogliamo fare gli auguri alla nostra mamma Im- Imma.
Ciao, sono un bimbo di 56 anni e vorrei fare tanti auguri a mia mamma Livia. Ciao mamma, ricordati, ricordati quand'ero piccolino e tu mi davi sempre le bottine. Ciao mamma, ciao ciao.
Ciao RDS sono- sono Greta e chiamo R Gela. um la mia mamma si chiama Federica, è sicuramente la migliore perché è gentile, educata, e la voglio tanto bene. Ciao.
Ti voglio bene, mamma, vai bene mamma.
Ciao mamma, ti voglio bene, sono Vittorio, una festa della mamma.
Ciao. Io mi chiamo Alberto e ho 54 anni. Ma voglio dire, si è sempre un po' bambini della propria mamma. Per cui un po' a nome di tutti, io voglio mandare gli auguri a tutte le mamme, io in particolare alla mia mamma Riina. Grazie RDS, siete sempre speciali. Ciao ciao.
andare la. Ciao a tutti, al pubblico di RDS sono Sara, ho 26 anni. Ma nonostante io abbia 26 anni e non sono più una bambina, non mi stancherò mai di sentire mia mamma che mi chiama amore di mamma. Ti voglio tanto bene, sei la migliore.
mandstelo in radio perfavore
Auguri mamma Ire da Davide e papo Gio. Sei speciale e noi ti amiamo.
mamma.
Mamma.
Salutate mia madre Ramona grazie
Ciao RDS. Io sono Vincenzo e ho sette anni. Comunque ho scoperto che la festa della mamma è anche un po' dei figli, perché i figli hanno fatto diventare la mamma, la nostra madre. Ciao.
Dai. Ciao, sono, io sono Eva, ho 12 anni. Io sono Nina, ho nove anni, e auguri mamma um vi stiamo ascoltando.
Aprjl si legge èpril
Tanti auguri alle mamme. E al particolare a quelli che non ci sono più. Buona festa della mamma.
vi prego
perfavore
é importante
😘😘
🤩
Mi chiamo Isa da 11 anni. Mia mamma si chiama Liliana, gli auguro un una buona festa della mamma. Gli voglio tanto bene.
Ciao RDS, io mi chiamo Ignazio a 10 anni, io mi chiamo Adela a sette anni e gli volevamo dedicare una canzone alla- alla nostra mamma Angela. Mamma, il mio grande amore, mi il cuore quando dico mamma, tienimi vicino. Sì, forte forte al cuore.
Ciao e di siamo gioia e Antonio. Tanti auguri alla nostra mamma Monica e buona. Mico nostro papà Fabio.
Ho fatto un mazzolino, ho fatto un mazzolino coi fiori del giardino, li ho accolti stamattina insieme al mio papà. Sono i fiori per la tua festa. Cara mamma, eccoli qua. Una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente. Un papà però non so perché un non ti scordar di me. Un mughetto insieme al gelsomino. Da quest'oggi sarà sempre più buono. Una primula vuol dire che il primo pensiero è per me. Qualche ciclamino che ti dimentichi che sono birichino, un girasole, una margherita, perché tu sei il fiore della vita, una rosa perché ti voglio bere, una viola perché sarà ubbidiente. Poi non lo so.
Mamma, per la tua festa, avevo preparato un fiore di.
Sono Aida, ho 10 anni e vorrei dedicare un bacione, un bacione alla mia mamma, gli voglio tanto bene.
Ciao RDS, sono Francesca, voglio dare gli auguri a tutte le mamme, a tutte le mamme e soprattutto alla mia mammina preferita.
Ciao, sono Adelaide, ho 12 anni e mia mamma si chiama Chiara. È molto speciale perché riesce sempre a rendere le giornate divertenti e ci fa fare molte cose bellissime 💕 . È la mamma migliore del mondo 🌍.
Ciaoo !
Anch' sono un bimbo di 56 anni e vorrei fare gli auguri alla mamma e a tutte le mamme del mondo
Ciao. Io sono Nina di nove anni, e mia mamma si chiama Adriana. Buon compleanno mamma. Ciao.
Già, sono con lui, c'ho quattro anni e la mia mamma si chiama si chi- Tonia. Auri mamma nel paese dei fiorellini corrono e ridono i bambini. Oggi è davvero un giorno speciale e ne parla anche il telegiornale è una festa importante per te. Lo dico nei tuoi occhi mentre guardi me non c'è sguardo più dolce della mamma e per questo ti dico che ti amo tanto tanto.
Caro RDS, io mi chiamo Nicolò e ho 10 anni. Voglio dire a mia mamma, una poesia, cara mamma, tu sei tutto per me, sei la mia vita e tu mi hai fatto crescere con, Con il tuo amore. Torre di essere un bacione.
Tanti Auguri alle mamme che da SOLE hanno cresciuto ed educato (affrontando mille avversita') i propri figli... ❤
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
ciao, volevamo far andare in onda questo audio per fare gli auguri a nostra mamma, per la festa.
Da Mirko. Mamma sei unica.
non adesso se possibile
Ciao sono Valerio, sono grande, ma volevo fare gli auguri alla mia mamma Milly che è la più bella del mondo, speciale, unica e l'amo, ciao ciao.
, A te mamma. Tata odi. A te mamma, la, a te mamma, nata, a te mamma. Sai io tu zia zia Ani.
Io vorrei fare gli auguri a tutte le Mamme dei Pelosini😻❤️
Ciao, io vorrei fare gli auguri a m- a mia mamma con la canzone a modo tuo. andai a. Tuo. Camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo.
..
Auguri per la festa della mamma. Auguri mamma, mamma.
Ciao zia.
Ciao, io sono, faccio mia mammina.
Ciao RDS, auguri mamma per mese speciale.
Giuseppe Veneziano. um dedicare mia madre Francesca. um. Quini.
Auguri dalla festa della mamma, da Giacomo, Adele e Gianmarco, anche se la mamma brontola tanto tutti i giorni però è comunque una mamma. Auguri mamma da Adele, la mamma.
Buongiorno amici di RDS, Io sono una mamma e volevo condividere con voi, la prima frase di una lunga lettera che stamattina le mie figlie mi hanno fatto trovare sul comodino. Buongiorno mamma, siamo qui anche quest'anno a ricordarti quanto tu sia speciale per noi e quanto siamo grate che quando pronunciamo la parola mamma sia tu a voltarti. Immaginate il mio stato d'animo felice è da stamattina che non smette di, di commuovermi ogni volta che mi giro e la vedo attaccata al frigorifero. Buona festa della mamma a tutti, a tutte.
potete mettere "la noia" di angelina mango? è la canzone preferita di mia madre
Ciao, sono G da Frosinone e vorrei augurare a mia madre che sta lavorando tanti auguri.
Tanti ma tanti auguri, mamma, come sempre, ti ho lasciato i panni sporchi d'olio e grasso. Perché siamo stati a fare manutenzione ai trattori, ti amo tanto, ciao mamma, tanti auguri di nuovo.
Auguri alla mia mamma Anna. la migliore del mondo, soprattutto a fare la pasta al forno il giorno di Natale ormai da quarant'anni per tenere contento il suo figlio preferito mio fratello. No, vabbè, scherzo. Auguri a tutte le mamme, in particolare alla nostra da parte mia e di mio fratello Fabrizio. Un bacio a tutte.
lo rifaccio
Ciao. Io sono Riccardo da Roma e vorrei fare gli auguri a mia madre perché lei è sempre stata gentile con me e mi ha sempre voluto bene e auguri a tutte le mamme del mondo. Ciao.
Potete mettere NEON di Shiva e sferaebbasta é la mia preferita
Auguri per la festa della mamma, anche se tutti i giorni brontola, però li vogliamo bene. um Auguri da Giacomo. Auguri mamma da Adele. Willy mamma- Adele.
Ciao RDS, um siamo qui con Georgia Desiré e- e Greta e vi volevamo chiedere se potevate mettere um la noia di Angelina Mango che è la canzone preferita di nostra madre. Ciao.
Sono Giorgia da Taranto e auguri alla mia splendida mamma.
Ciao RDS! Ti amo mamma!
Ciao RDS, io sono Giovanni e io sono Giulia. Grazie mamma, la vita insieme è bella. Io sarò il tuo cielo azzurro e tu sarai la mia stella. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Giulia e vengo da Montefiascone e vorrei fare gli auguri a mia mamma Elisa perché è veramente eccezionale.
************************************************
Tanti auguri alla mia mammina, la migliore del mondo!
Ti voglio tanto bene!❤️❤️❤️
Reby ⭐️
Questo non è quello giusto.
Ciao mi chiamo Giulia, ho 11 anni, vengo da Montefiascone e vorrei fare gli auguri a mia mamma, Elisa perché è veramente eccezionale. Ciao mamma.
Buongiorno, il mitico ultimo impero Torino-Arasca.
E mia mamma si chiama Tamara.
Ciao RDS sona Anna dico alla mia mamma che gli voglio bene
♥️♥️♥️
Ciao RDS. Sono Isabella. Vengo da Savona e volevo Fare tanti auguri a mia mamma. Auguri mamma tiamo.
Buongiorno all' EDS, grazie per la compagnia che fate. Io sono appena stata al cimitero da mia mamma, a portare i fiori e a fargli gli auguri. Auguri a tutte le mamme del mondo. Un bacio.
ADS. Noi vorremmo dedicare un piccolo messaggio alla nostra mamma. Siamo Antonio e Vito. um Io vorrei dire a mia ma- vorrei ringraziare mia madre, per andarmi sempre, per sostenermi sempre. E per avere sempre tanta pazienza con me, Vito. Io vorrei ringraziare mia madre, perché oggi che dom- ieri che è andata a Milano, mi ha comprato un peluche. E cosa ti piace di mamma Vito? um Mi ama, è gentile. È gentile, è brava è breve e le voglio molto bene. Ciao.
RDS vi prego, vi stiamo ascoltando in questo momento, volevamo fare una dedica a nostra mamma, siamo um Greta, Giorgia e Desiré. Veniamo dal Molise e volevamo chiedervi se potevate mettere la noia di Angelina Mango, che è la canzone preferita di nostra madre.
Ciao rds volevo dirti di salutare la mia mamma Patrizia e la mia amata silvia che la amo tantissimo ❤️❤️😘😘
Ciao RDS, sono Magalli da bollate. Faccio un augurio a mia mamma Alessandra, che è bravissima. E anche un augurio a tutte le mamme del mondo. Ciao EDS.
Mirko da quartu
Ciao RDS, volevo fare tanti auguri alla mia mamma, sono Andrea e ho quarant'anni e secondo me mamma è la migliore del mondo, ciao mamma, auguri.
Auguri al mio Angelo che da 30 anni mi protegge da lassù...... Auguri Mamma ovunque tu sia 🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷
Ciao RDS, io mi chiamo Sofia e ho nove anni, auguri a tutte le mamme.
Ciao, io sono Martina, mando un messaggio da Bologna. Vorrei dedicare la mamma migliore del mondo, cioè mia mamma Genta, la canzone a modo tuo di Elisa. a modo tuo. Andrai a modo tuo. Camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo. Un bacere di S.
Ciao Leo, ciao Chiara. Sono Massimo io ho cinque anni. Ven- e vengo da Napoli. La mia mamma, è più bella, voglio dire, la mamma che è più bella.
Buongiorno vorrei dedicare un enorme ringraziamento a tutte le mamme che non ci sono più Dina
Ciao RDS, io volevo fare gli auguri a tutte le mamme che hanno i figli fuori per lo studio, per lavoro, e che quindi non li avranno accanto oggi come me e quindi auguri a tutte noi mamme.
Ciao RDS sono Leonardo, otto anni da ce ce nasco, voglio fare un augurio a tutte le mamme, ma uno, molto s- più speciale alla mia mamma adorata Elisa. Ciao.
Buongiorno RDS, mi chiamo Flavia, ho nove anni e vivo a Napoli. um Voglio cantare una canzone a mamma. allora. um Ho fatto un mazzolino, ho fatto un mazzolino coi fiori del giardino, li ho colti stamattina insieme al mio papà. Sono i fiori per la tua festa. cara mamma, eccoli qua. Una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente. Un papà però non so perché un non ti scordar di me. Un mughetto insieme al gelsomino. Da quest'oggi sarà sempre più buono. um Una primula vuol dire che il primo pensiero è per me. Qualche ciclamino che ti dimentichi che sono birichino, un girasole, una margherita, perché tu sei il fiore della vita, una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente, un papà però una pan sé e tutto l'amore che c'è a me.
adesso sarebbe perfetto
vi stiamo ascoltando
Ciao RDS, sono Giorgia. um volevo dedicare a mia mamma una canzone che si chiama per due come noi, che è di Oly e di Angelina Mango. Auguro una buona festa della mamma a tutti quanti. Ciao.
Ciao a tutti. Oggi è 11/05, festa della mamma. Auguri a mia mamma e a tutte le mamme.
Ciao a tutti, sono Luca da Taranto, Auri mia madre e tutte le mamme
Yildiz ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Parlate anche della vergogna interista.... Fallo nero sul gol di Acerbi e spinti continui in aera di rigore dello stesso Acerbi.
Vergogna!!!!
allora. Inizio anni 2000. Coppa Italia, Napoli Juventus, Napoli in serie C. Partita incredibile. Tempi regolamentari, tempi supplementari, segna Del Piero a due tre minuti dalla fine. Io dovevo rientrare a Roma dopo la partita, mando un messaggio a mia moglie, dice hanno segnato, finita. due minuti dopo segna Paolo Cannavaro in rovesciata. Andiamo a fare i rigori e vinciamo noi ai rigori. Dopo tipo un'ora m'ha chiamato mia moglie e voleva sapere che fine avessi fatto.
Roma Lecce di qualche anno fa
2.1 al 93esimo
Ciao e non so se vale ma io sono andato via, 110 minuti prima, al mio matrimonio. e no, non lo rimpiango, sono ancora felicissimo adesso. Non so se vaglia come evento, però sono ancora soddisfatto adesso di averlo fatto.
Allora Io ho avuto il problema contrario. All'epoca si poteva entrare al cinema quando ti pareva pure a metà film e io con i miei genitori ogni volta arrivavamo. Non so perché ve- 20 minuti sempre più tardi. Allora a 14 anni finalmente vado in giro da sola. Vado al cinema con gli amici. e dovevamo vedere il seme della follia. E quindi praticamente abbiamo detto Ah, ma no, è troppo tardi. Io dico no, ma che importa? Entriamo io con i miei genitori lo faccio sempre e siamo arrivati um 10 minuti in ritardo. Quindi siamo entrati 10 minuti dopo che il film era partito. Non c'abbiamo capito niente perché in quel film particolare veniva spiegata tutta la trama dei primi 10 minuti. Siamo stati lì un'ora senza capirci assolutamente niente. Lo consiglio, il seme della follia.
È il mio aneddoto, qualche anno fa ero piccolino, vado allo stadio con papà, io milanista, lui juventino, andiamo a vedere Milan Juve, tre a 0 per il Milan, mancavano due tre minuti alla fine della partita, papà mi prende e mi fa, andiamo così evitiamo tutto il traffico. Eravamo nei parcheggi dello stadio e sentiamo fare il boato del pubblico e c'è stato l'addio di quattro giocatori del Milan.
Se può valere alla partita dell'Inter al gol del Barcellona. Ho girato canale perché pensavo fosse finita la partita. Bene, metto un giorno in pretura, finisce un giorno in pretura per curiosità vado al sito della Gazzetta e scopro che erano al centoquindicesimo. Ho perso tutta la parte migliore. Grazie e buona giornata.
Ciao ragazzi, la mia delusione è stata io ogni settimana gioco la schedina super lotto. Quel giorno non l'ho giocata, non facevo 6, facevo 4, non mi cambiava la vita, ma sembra qualche 1000 € me lo portavo a casa. E vabbè dai.
Ma è sbagliato paragonare una partita di calcio con un concerto…. La partita di calcio porta emozioni contrastanti si perde si vince. In un concerto non si vince e non si perde solo puro divertimento
Da bambina un'estate ero piccolina c'erano i mondiali e l'Italia stava giocando. Non ho idea di contro quale squadra um papà era molto frustrato perché non stava andando come sperava e quindi per sfogare la rabbia mi ha detto Senti, andiamo in giardino e ci facciamo una passeggiata. Nel momento in cui siamo arrivati al cancello del nostro giardino si è sentito un boato da tutte le parti. e via siamo corsi, mi ha preso in braccio e scappato verso casa e Baggio aveva segnato un gol decisivo per poter vincere quella partita, per cui aveva tutto il, come si dice l'espressione triste di essersi perso la diretta della cosa, però almeno c'era il replay. Povero papà. Ciao da Elisa.
Ciao RDS. allora Concerto di Bon Giovi a San Siro, regalato da un mio amico, io e lui, bellissimo, 80000 persone, Bon Giovi in straforma, fantastico. Però alla fine, ul- sta facendo le ultime canzoni, sicuramente il mio amico proprio bellamente così, mi dice, usciamo prima dai sennò troviamo casino. E io con la lacrimuccia che non volevo volevo vedere il finale, Sono dovuto uscire perché ero in macchina con lui ovviamente. Quindi mi è rimasto un po' lì il finalone di Bon Giovia a San Siro. Ciao.
Ciao sono Vito, um a me è capitato di andare via dalla partita, um Bari Inter di um al San Nicola, um dicembre 1999, quando ha segnato Antonio Cassano al novantesimo circa. Siamo andati via per non trovare traffico qualche minuto prima sull'una a l'u- sull'uno a uno dell'Inter. um E poi ha segnato Cassano all'ultimo, il gol che lo ha fatto diventare famoso e quindi me lo sono perso. Questo è l'unico rimpianto che.
Di andare via poco prima capita puntualmente alla fine degli spettacoli nei teatri delle navi da crociera, quando di solito gli artisti salutano. Ma mi dico: siamo in mezzo al mare, che fretta avete?! 😆
Andrea - Biella
Ciao carissimi, intanto grazie perché ogni volta mi fate compagnia, e io sono davvero rimasto male, deluso, dopo il primo film degli Avengers che alla fine, Dei titoli di coda um danno sempre un anticipo del prossimo film, e quindi adesso resto sempre fino alla fine, perché poi c'è sempre un anticipo del film successivo. È stata una grandissima delusione.
Restando in tema ... io sono andata a San Siro la sera del saluto di Van Basten ma purtroppo a causa di un contrattempo (avendo molta strada ...) siamo arrivati in ritardo 🥺🥺🥺 ancora mi dispiace 😭
Allora sono da Nino da Trofarello e praticamente l'anno scorso a giugno sono andata al concerto dei pinguini Tattici nucleari. praticamente dopo dopo aver fatto tutto il concertone, quindi aver messo tutte le canzoni abbastanza famose, come per esempio Scooby Doo e le altre. E alcune altre um c'è stato un momento di pausa, dove ad un certo punto noi al pubblico abbiamo iniziato a cantare a cantare, a a cercare di richiamare gli um i cantanti sul palco e praticamente ad un certo punto vedo delle persone che vanno via, E io in quel momento non vorrei essere stato in quei nei panni di quelle persone, dal momento che poi dopo c'è stato più o meno un'altra oretta di concerto.
Io mi sono trovata um diciamo a vedere la partita, io sono tifosa interista, in una sala gremita di tifosi um interisti e anche di dei soliti gufi, um juventini, milanisti e e di varie di varie squadre. um Al- all'ultimo minuto se ne sono andati tutti chi brontolando, chi, um chi esultando, mi son trovata da sola nella sala e praticamente il gol di Acerbi l'ho visto, L'ho visto ero sola ed ho urlato, e tutti sono tornati tornati nella sala. Però ecco, um questo è il tifoso, è quello che fino all'ultimo, sta con le mani um conserte a pre- a con le mani giunte a pregare che, che che la partita abbia un altro un un altro finale. E niente, bene gli sta quelli che sono usciti dalla dalla dallo stadio eh. um Diciamo il tifoso lo è fino fino alla fine. um Forza sempre forza Inter. E siamo in finale.
C'era TS sono Carmine, provincia di Avellino. Anno scorso 24/06, anniversario del mio matrimonio, porto mia moglie come regalo al concetto di ultimo il suo cantante preferito. Andiamo via due minuti prima per evitare la folla. Lei è un po' delusa perché ancora non aveva messo la sua canzone preferita, mentre usciamo dallo stadio, suonano la la sua canzone preferita e in più sparano i fuochi di artificio. Ci siamo persi questo momento ed è stato un peccato, un saluto.
Potete nn metterla PLS
Potreste scusate
Ciao sono Laura da Parma. Ero al concerto dei Modà a Milano a San Siro nel 2000:14, con mio figlio di 11 anni, era al suo primo concerto e mio marito. Per evitare il traffico ci ha fatto uscire prima e io nell'uscire ho visto l'elicottero che andava verso verso lo stadio. Praticamente poi ho scoperto che mentre cantava mentre Checco cantava la canzone Viva i romantici. Ha liberato i coriandoli e io ho ancora la sua voce tutte le volte che ascolto questa canzone sento lui che dice è arrivato in tempo e io mi arrabbio ancora tantissimo a distanza di di tutti questi anni. Ciao.
Ciao RDS, non so, non so se questo messaggio varrà, ma io ho visto due ragazzi alla fina- alla semifinale di Champions League, che è finita quattro a tre per l'Inter. Andare via sul tre a due convinti che l'Inter avesse perso al novantesimo quindi um non hanno visto i supplementari, e neanche il gol di Acerbi e non li hanno neanche fatti rientrare nello stadio. Bellissimo. Ciao RDS, grazie di tenervi compagnia a tutti noi.
Settembre 2000:05 Campovolo Reggio Emilia concerto di Ligabue? Al ritorno siamo andati via poco poco dopo la fine del concerto. Al ritorno ci abbiamo messo. La bellezza di sette ore da Reggio Emilia a Milano.
Eh. Vabbè ragazzi solo recentemente Inter Barcellona quanta gente è andata via dallo stadio al novantaduesimo per evitare la la coda e la delusione del della sconfitta e poi si sono persi il gol di Acerbi al novantatreesimo e tutti e e tutti i tempi supplementari, perché poi la partita si è protratta per per altra me- per un'altra mezz'ora. E la gente non ha più potuta rientrare nello stadio e se la sono sentita origliando da fuori dalle mura dello stadio. um per un minuto.
Non è mai successo e mai succederà.
Ciao Roberta da Roma, a me non era proprio un concerto o un evento sportivo. um due giorni fa, um torno da charm l'ultimo giorno ultimo bagno, esco dall'acqua, due minuti dopo passa uno squalo balena, innocuo, ma credo che un'occasione così non ritorni mai più, come diceva la canzone. um ancora sto, Rosicando.
È mai successo di andare via da un evento e rimanerci male? Sì, mio marito si è sentito male prima del concerto di Rama, eravamo fuori al P- Palottomatica. Io incinta di nove mesi avrei partorito dopo due giorni e mi sognavo il concerto da una vita, si è sentito male e siamo tornati a casa.
Ciao RDS, mi chiamo Federico, ho 11 anni. Una volta è successo che quando siamo andati al cinema io e i miei genitori, siamo andati a vedere i tre moschettieri, Madame. Sono dovuta andare via perché um dovevo andare in bagno, e non ci siamo persi il finale, non so com'è finito, ma mi dispiace molto.
Buongiorno a tutti. Messi, anche a me è capitato. Sono Nico da Pescara, nel 1995, trent'anni fa precisamente, Rock sotto l'assedio il concerto del Grande Vasco a Milano. Per motivi di lavoro e niente. Sono andato al concerto insieme a degli amici e io e un altro amico mio alla fine a metà concerto siamo dovuti andare via per rientrare a casa da Milano a Pescara per poter lavorare la mattina dopo, altrimenti non rientriamo in tempo. Eh sì, purtroppo è così. Buon buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Vorrei fare tanti auguri a tutte le mamme, e dedicare a loro la canzone di Toto Cutugno le mamme. Ciao, un bacio.
Ciao, sono Sandra da Lucca. allora Io quando avevamo quando avevo vent'anni, um ho fatto una scommessa col mio fidanzato attuale marito, e chi perdeva la scommessa avrebbe scelto un film da andare a vedere. Io um siccome sono um quella che, è sempre Ganza, ho scelto un film dell'orrore um che non mi piacciono, mi fanno paura, non ce la faccio a guardarli. Però avendo vinto la scommessa ero molto galvanizzata, siamo andati a vedere Cimiterum vivente. Dopo un quarto d'ora siamo venuti via disperati perché io non riuscivo più dalla paura che avevo a stare dentro al cinema al buio.
Situazione matrimonio sono andato via prima di dire il sì ma non ho rosicato
Ciao ragazzi, sono Anna dalla provincia di Pordenone. Io sì, sono andata via um circa cinque minuti prima della fine del concerto dei pinguini tattici nucleari. Che era a Mestre e meno male che siamo venuti via prima io e il mio amoroso, perché sennò saremmo tornati a casa un'ora30 dopo cioè eravamo con degli amici. Gli altri sono venuti via quando è finito il concerto che era appunto al parco. di San Giuliano a Mestre hanno trovato il ******** di gente e sono arrivati a casa un'ora un'ora30 dopo di noi. Quindi no, non mi sono pentita perché dovevamo venire a casa in macchina e no vabbè, ce la siamo cantata per strada mentre stavamo andando alla macchina. Ma va bene così.
Ciao RDS sono Paolo da Barletta e vi volevo raccontare un aneddoto che mi è successo grazie al concerto che voi mi avete regalato con effetto domino. Però lo volevo raccontare in diretta. Se mi chiamate, vi ringrazio. Ciao.
Io piuttosto di andare via prima da un evento, sono una di quelle persone che aspetta mezz'ora seduta che sfolli.
RDS? allora evento, veniva Vasco Rossi a Bolzano, quindi cioè veramente un grande evento. Stai fuori, fai tutto il tempo in fila, riesci ad arrivare tra una corsa e l'altra sotto al palco? E niente um sono svenuta durante Sandy, quindi poi sono stata con il mio fidanzato lì in infermeria, e addirittura avevano anche lanciato poi il pletro, preso um da sotto al palco da chi poi ha preso il nostro posto.
Ciao, sono Mario, la cosa peggiore che mi è capitata. È la semifinale di Champions League che, um Quando l'Inter stava perdendo tre a 2, pensavo che fosse finita lì e il Barcellona avrebbe vinto, ma invece um poi ha fatto subito gol, però quando ho fa- ha fatto subito gol, io ero andato di sopra nel mio letto perché pensavo che perdesse. E quindi quando sono andato di sotto il mio babbo non mi voleva più perché portavo sfiga.
Ciao! Sono Paola dalla provincia di Frosinone. Non è successo a me personalmente ma al concerto di Renato Zero due ragazze dietro di noi aspettavano che cantasse "il cielo" e se ne sono andate proprio un attimo prima che lui tornasse sul palco a cantarla come ultima canzone
Ciao ragazzi, sono Simone da Cagliari um a me al contrario, ho capito invece una situazione dove. Ero io al concerto di Depeche Mode e forse anche perché, ricordavo la scaletta perché me l'ero studiata e. lì al concerto. Credo fosse il 2000:13 Cantano quella che sembrava essere l'ultima canzone e a me non tornava fosse l'ultima canzone um la gente prende e incomincia ad andarsene. Io invece qualcuno di di dissi no no ragazzi, non è l'ultima, non è l'ultima. Effettivamente lì al momento l'aria era quella di non essere l'ultima canzone perché guardavo il palco. E infatti tornarono dopo un po' e cantarono l'ultima canzone, io sono rimasto lì, ancora oggi sono soddisfatto di questo perché molti invece se n'erano andati. Ciao ragazzi, buona giornata.
Giorno, in una partita di di coppa che non ricordo quanto tempo fa giocava la Juve, c'era il giocatore Boksic, che chiese il permesso all'arbitro durante la partita per poter andare in bagno. Quindi me l'hai me l'ha ricordato Chiara De Pisa che ha detto che voleva uscire prima per andare in bagno.
Ciao sono Ramona, ma vuoi mettere vedersi i titoli di coda, se specialmente se il film è stato bello, ti ha preso e quindi vuoi vuoi star lì, riflettere, magari sei anche commossa. Io non andrei mai via prima.
RDS vi adoro i ascolto tutte le ore. Potete mettere NEON vi supplico
Ciaoooo lo dico sempre alla mia ragazza potevo rimanere 5 min in più 😂😂😂😂😂😂 buona domenica
NonFish&
Dino da Roma, Lazio Lazio Inter sei a 0 sul cinque a 0 ho deciso di uscire. E mi sono perso il sesto gol dell'Inter. Che rosicata.
FishSandwiich
Intorno a RDS sì, mi è capitato nel nel 2000, Gran premio di Formula Uno Imola. C'era um Schumacher e Barrichello, siamo andati via tipo 55G prima del fine della gara per evitare di di beccare il traffico eccetera e comunque, Arrivò primo Schumacher e secondo Barighello, doppietta in Italia, Ferrari, quindi delirio totale e niente e quindi ecco quei cinque minuti magari avremmo potuto attenderli, avremmo magari beccato un po' di traffico, però comunque sarebbe stato bello di un di un campionissimo, per me il migliore e tutto qui insomma, quindi vale la pena a volte quei cinque minuti attenderli. Antonio da Roma.
Il gol di Baggio contro la Nigeria ai Mondiali del ’94, visto ed esultato da solo, perché amici e parenti se n’erano già andati, convinti che l’Italia fosse spacciata.
Salve ragazzi. allora Io invece il fatto di essere laziale mi ha insegnato che devo stare a godermi tutti gli eventi fino all'ultimo secondo, perché nel momento in cui decide di alzarmi, la Lazio segna, la Lazio subisce, cioè prima dei del Quantasettesimo, 90 novantottesimo, è meglio non fare nulla. Quindi adesso ho imparato e mi godo anche i titoli di coda, il vero senso della parola, anche al cinema, quante cose si leggono dopo i titoli di coda? Quanti sequel che annunciano i titoli di coda? Godiamoci tutto fino all'ultimo minuto, baci.
Ciao rds vi voglio tanto bene. Ho una richiesta da farvi... oltre alla canzone di due come noi di olly e angelina, potete mettere posto mio di tha sup e mara sattei? Grazieee
Io e mia sorella, sette anni io sei anni lei cinema del paese prima volta che andiamo al cinema Biancaneve e sette nani. Siamo usciti alla fine del primo tempo pensando che fosse finito. Siamo arrivati a casa piangendo disperate. Essendo il cinema del paese, mio padre ci ha riportato lì e ci ha fatto vedere la fine. Ciao a tutti, buona festa della mamma.
allora Quando c'è stato Inter Barcellona in semifinale di Champions, sono uscito il tre a due, del Barcellona e poi quando stavo per salire in macchina, ho sentito il gol del tre a tre e non mi hanno fatto più entrare.
Mi chiamo Alessio e faccio un augurio a mia MAMMA più brava al mondo
Messaggio per RDS
Momenti in cui potevo restare altri 5 minuti
Potete mettere per due come noi. Auguri a tt le mamme
VI PREGO METTETE PER DUE COME NOI DI OLLY E ANGELINA MANGO
Potete mettere NEON
Per Due come noiiiiiii
Ciao sono Mercedes. Ero a vedere Inter Barcellona all'ottantesimo detto a mio figlio Andiamo via. No, non ce la faccio più. E mio figlio mi ha detto Mamma, io resto qua anche se l'Inter dovesse perdere sta perdendo. Io le faccio un abbraccio e le dico grazie per tutte le partite che ha fatto fino adesso. Meno male che sono rimasta, ho visto il trionfo dell'Inter. Ciao, Mercedes.
Rds potete mettere posto mio? Auguri a tutte le mamme
Onesto?
Chi va via prima della fine di una partita, anche se perdono 3 a 0 non è un tifoso.
Grazie
Rds potete mettere posto mio? Auguri a tutte le mamme
Potete mettere NEON?VU ASCOLTO SEMPRE
Scusate se spammoo ma siete troppo simpaticii
Ciao sono Elda da Roma e volevo dirvi a me è successo una volta che sono andata a vedere un con- 11 spettacolo di Brignano a Padova e molta gente aveva incominciato a uscire prima proprio per evitare il traffico, le code e tutto quanto. E ci fu proprio lo stesso Brignano che disse grazie ancora a. Quelli che sono andati via prima e in effetti lo trovo un, una mancanza di educazione e di rispetto per la persona che che sta sul palco, e mi è rimasta molto impressa questa cosa. Un bacio a tutti, ciao ciao.
RDS GRAZIE PER AVER FATTO COMPARIRE I NOSTRI MESSAGGI METTETE PER DUE COME NOI AUGURI ALLE MAMME
max Da Viareggio
Senza offesa a nessuno ma reputo un po' asociali quelli che vanno via prima.Io sempre ultimo chiudendo il locale con i proprietari
Secarnetuttigg
Potete mettere POSTO MIO,NEON e PER DUE COME NOI
Orgogliosa di essere italo Peruviana 🙏🏻🇵🇪🇮🇹
erano le 2:36 del 1 gennaio e voi dopo 3 ore mi avete messo "la noia"
G
Petro
Ci sono anche dei papà che fanno “il lavoro” delle mamme quando queste sono impegnate in carriera…
Buongiorno sono Loredana da Bergamo volevo sentire una canzone di Nicolò
Rds fate il summer festival a termoli, già lo avevate fatto tempo fa venite di nuovooo
Ciao. Oggi ho fatto una figura pessima con una mia carissima amica e la sua mamma è venuta a mancare e lei Io aspettavo il messaggio di mia figlia che oggi è uscita in barca con una sua amica non avendo gli occhiali il primo messaggio che mi è arrivato io ho risposto. E. Lei mi aveva mandato una foto di sua mamma e dicendomi che mamma bellissima, ma mia figlia non mi aveva neanche dato gli auguri. Quindi appena ho visto questa foto mi sono alterata e ho scritto Chi ***** è questa? Io non ho mai avuto una coperta così brutta. Mi fa schifo. E invece era la foto di sua mamma che purtroppo non c'è più e quella che stava in braccio con quella coperta era lei. Le chiedo scusa. Tante scuse.
Rds fate il summer festival a termoli, già lo avevate fatto tempo fa venite di nuovooo
VOLEVO FARE GLI AUGURI A MIA CUGINA SVEVA CHE SI È FIDANZATA❤️
Auguri a tutte le mamme, in particolare ad Anna che è la mia mamma e che da 50 anni mi ama incondizionatamente ❤️
Buongiorno
Mi salutate sono Davide
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Sono Enzo da Bitonto. Io sono una partita iva e nessuno mi da la possibilità di lavorare solo 4 giorni
Carmen di Pietro
CRDS, tre anni fa avevo prestato un telomare a una mia amica e sto ancora aspettando che me lo restituisca.
Il libro delle migliori barzellette di Gino Bramieri L'ho prestata in famiglia. Non ce l'ha più nessuno, anzi vorrei lanciare un appello. Io sono Peppe di San Piernicheto, se qualcuno della mia famiglia sta ascoltando, per favore, ridatemi quel libro.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sei la mamma più speciale del mondo ti amo all’infinito buona festa della mamma amore mio… ❤️❤️❤️❤️❤️
nina riprenditi presto🥭
Auguri alla mamma Geta e Alina ..da Bracciano..Lorenzo e Eduard!!
Tanti miei libri, imprestati, ma mai tornati.
ciao da Neuchâtel
Rds sono Eddie John Arakkal e vorrei che mettereste 1000
Per favore
Ciao e una cosa che presto sempre non tornava indietro sono gli elastici, sempre.
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜😜😜
Ciao Elisabetta da Venezia. Ho prestato il libro dei bonsai di Red Canzian e purtroppo non mi è più ritornato. Sono anni che lo aspetto sparito quindi mai più presterò nulla 0. Ciao.
Ho prestato il vestito di battesimo di mia figlia e mai restituito, bella amica si.
Roberta da Roma, allora io non- non presto tutto, qualsiasi cosa, ma non i libri. Il libro quando chiaramente cartaceo lo leggo è mio. E la cosa che ho fatto è che una volta mi hanno voluto per forza prestare un libro, cosa che io non prendo perché poi mi affeziono, lo so, però hanno insistito, quindi io l'ho preso, l'ho letto chiaramente a quel punto, avendolo letto era diventato mio per cui ne ho comprato uno nuovo e a chi me l'avevo prestato ho dato il nuovo.
Ciao amici di RDS. allora Una mia amica mi prestò un libro. 10 anni fa e non gliel'ho mai tornato. La cosa più brutta è che non l'ho mai letto. Ciao Angelica, te ritornerò.
A me è successo quando avevo diciott'anni, um ero andata a casa di di un'amica e di una mia amica a festeggiare Capodanno, avevo preparato il tiramisù. um In una bellissima teglia um mia mamma aveva bellissime teglie, con il cestinetto tutto in vimini, quella teglia lì non è mai più tornata indietro. Avevo imprestato anche un cerchietto che mi aveva imprestato mia sorella, anche quello non è mai più tornato indietro e non sapete quante volte mi sono girate le scatole, che quella ragazza lì non mi ha mai voluto ridare indietro la le mie cose.
Buongiorno RDS. Io ho prestato il mio quaderno, con tutte le regole di stenografia, anche se oggi non si usa più, però, Mi sarebbe piaciuto conservarlo, ma l'ho prestato e non mi è mai più stato restituito. E di questo mi dispiace tanto perché ogni tanto mi piacerebbe curiosare di nuovo un po' le regole. Insomma, ci tenevo parecchio. Buon pomeriggio a tutti da Erica.
Michela di Vercelli..
I punti della patente prestati a mio marito 😂😂
Da allora, solo tegli di alluminio. Ciao a tutti.
Buona domenica ragazzi, allora io anni fa prestai, a un ragazzo con cui ero diventata amica, un CD introvabile della Vocalist The Met Bianco. um bellissimo, mi piaceva tantissimo e me lo chiese in prestito e glieli ho detti. E invece no. um non l'ho rivisto più e neanche mi ricordo più come si chiama. La vocalist non l'ho non l'ho sentita mai più insomma. In cambio però c'ho un libro delle poesie che mi aveva regalato lui. Poesie molto particolari. Buona domenica a tutti e buona festa della mamma.
Lo ripete il messaggio, il libro di Gino Bram, di barzellette, le migliori barzellette, le ho prestato in famiglia e ci tenevo tantissimo perché io non leggo, ma quello è stato uno dei pochissimi libri in vita mia che ho letto. Anzi mando un appello alla mia famiglia, io sono Peppe Ruggieri da San Piero Niceto. Per favore, datemi indietro quel libro, ci ero affezionato, vi voglio bene. Vi ascolto dalla mattina fino alla sera.
Eh ciao RDS a voglia quante cose non sono tornate i soldi, il fidanzato, le cassette, i libri, ma soprattutto i libri, i libri, i libri, i libri. Grazie della buona musica che ci fate ascoltare.
Ciao Andrea da Roma Ho prestato la macchina a una mia amica che era in difficoltà in quel periodo me l'ha data dopo otto nove mesi incidentata e non mi parla neanche più perché si è anche risentita. Mhm. Boh, forse il senso di colpa, non lo so, ma non era importante per me perché la macchina l'ho fatta riparare e insomma le cose accadono e niente, la saluto. Ciao, grazie, ciao RDS.
Ma quanto è bella questa nuova canzone di Annalisa 👀
No, sempre Peppe sono non l'hanno venduto, se lo sono fregati.
Carissimi, io ho prestato tanti anni fa, interi suggerimenti di due anni di scuola di cucina mai restituiti .😤😤😤
Antonella
Salve, riuscite a mettere alla radio la canzone "sarà perché tu amo" di ricchi poveri,per favore è dedicata alla mia manma
Umamy non vedo l'ora di riabbracciarti ❤️
Mamma*
Umamy ti amo 💘
Ciaoooo
Lo potete dire ?!
A Lucca
Ma potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sapete cosa ha scoperto
Ciao RDS, noi siamo il gruppo delle 3S, senza scontrino con lo sconto. Ciaone.
Io sempre per chiedere lo sconto quando si può ben venga.
Ciao RTS dalle parti mie si dice che l'UPA sta vicino a Lucca, cioè il prendere è vicino al cercare. Quindi io sono dalle par- sono dalla parte dello sconto Alessio da Pescara.
Buongiorno a tutti. Sono Antonio in provincia di Bologna. Io sono quello che quando vado a comprare qualcosa ci caccio sempre simpaticamente e lo sconto simpatia spesso mi si viene detto è già compreso e quindi niente e ci provo però sconticino simpatia. Se è di più il rischio che mi mettono una um un aumento per antipatia a questo punto. Ciao a tutti.
Io lo sconto lo chiedo sempre, ma la tecnica migliore ce l'ha il mio amico che è balbuziente e inizia a chiedere lo sconto balbettando. Di conseguenza il tempo si allunga all'infinito e quindi fino a quando non glielo fanno lui rimane lì appeso al bancone e continua a dire e e e e e e e e e e e e e dai e dai alla fine ottiene sempre.
Ciao, sono Emiliano da Strasburgo. Io non chiedo mai gli sconti al contrario di mia moglie, e infatti più che sconti a casa abbiamo degli scontri. Ciao.
Pomeriggio. Io farei ore, ore e ore a contrattare se sono sola, starei tutto il tempo che voglio. Purtroppo quando sono con mio marito mi costringe a a lasciar a lasciar andare via. Però se io chiedo chiedo lo sconto dappertutto.
Io sinceramente sono per non chiedere lo sconto, però posso dire che mi è capitato proprio qualche mese fa, di an- di essere andata a comprare una giacca, c'era un filino tirato, era per l'appunto l'ultima. L'ultima S e la commessa mi ha mi ha proposto di comprarla lo stesso um alla metà del prezzo. Quindi costava 70 €, l'ho presa a 35 €. Ho gradito molto, ecco, nel senso un bacione da Stefania, ciao.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se ci scappa lo sconto sono contento
Ciao. No, lo sconto non si chiede lo sconto non si chiede perché rispetti il negoziante l'esercente il commesso e ti stai comprando una cosa che non è che è un capriccio non è vitale, non è pane, non sono medicine sui capricci lo sconto non si chiede. Ciao da Cristina.
Ciao
ciao sono Francesco da taormina la cosa assurda e chiedere ulteriori sconti sulle prenotazioni per le vacanze lavoro al ricevimento in un villaggio giardini naxos
Ciao io ho il coraggio chiedere lo sconto anche al casello autostradale!!! Bruno
Sono un vostro fan
Sto ascoltando la vostra musa adesso
Io quando faccio shopping non chiedo mai lo sconto perché sono un piccolo imprenditore designer, ho un piccolo brand di gioielli con un negozio um dove riesco a vendere i miei gioielli che sono tutti realizzati a mano, in Italia, in oro e gemme preziose e quando mi viene chiesto lo sconto, la cosa che penso non è tanto alla perdita di guadagno, ma alla mancanza di rispetto nel dare valore al lavoro delle persone. um Soprattutto quando si tratta magari um di piccole realtà come la mia, um e spesso succede proprio che gli sconti vengano chiesti a piccole realtà come la mia e non alle grandi catene, perché le grandi catene hanno il prezzo fisso e il dipendente non può agire quasi in alcun modo sulle scontistiche, mentre nei nelle piccole realtà come la mia, chiedono sconti e che scontano. spesso ti chiedono minimo il 15, il 20 percento, um ti mettono anche un po' um ti sfidano anche perché dicono se mi fai lo sconto te lo prendo, altrimenti no, insomma, nelle piccole realtà questo succede molto spesso ed è una grandissima mancanza di rispetto, secondo me.
Avete messo messy
Salve allora io sono un parrucchiere e odio quando mi chiedono lo sconto. Quindi, se vado io in un negozio um praticamente aspetto che il commesso dice guarda, ti faccio lo sconto, quindi non non sono io che lo chiedo.
Io se voglio l’articolo lo pago per ciò che viene richiesto, mio marito chiede sempre:”allora quanto fa?” Evy
Una volta ho provato a chiedere un ulteriore sconto durante i saldi perché la borsa era visibilmente rovinata e mi risposero che era già scontata coi saldi. Quella borsa è rimasta lì. Qui in Sardegna non esiste che chiedi ulteriori sconti, è proprio una pratica che non facciamo. Almeno io non l'ho mai vista fare. Se ti va bene quello sconto bene, altrimenti lascia lì. Premetto che se avessi un po' più di faccia tosta farei come Jason
Io pago sempre tutto in generale
Ciao Fiorenzo da Roma. No, io lo lo sconto lo chiedo, lo chiedo eccome. Anche perché i negozianti, quando andiamo a fare qualche riparazione chiedono lo sconto. Quindi che ognuno si facesse gli sconti suoi, eh?
Buongiorno. No, io non sono abituato a chiedere lo sconto. Però siccome per mia natura frequento un po' quasi sempre gli stessi negozi, che sia dall'abbigliamento le scarpe o che sia ormai sono cliente fisso da almeno trent'anni. Diciamo che non lo chiedo, ma al negoziante che ho davanti in amicizia perché mi conosce. Io già sono certo che quando arrivo alla cassa, se sono 100 mi dice va bene 80 per dire, mi farà contento e cionato? Non lo so, però non lo chiedo, ma già lo sanno ecco, specialmente quando vado ap.in negozi dove vado ormai da una vita. Lucio da Velletri.
Ciao RDS Marco da Roma, io ci provo, tentar non nuocere, ciao ciao.
Come diceva De Crescenzo, lo sconto è un atto d'amore e va sempre richiesto
Votate il branco pls
Ciao ragazzi, ho una profumeria artistica in Valtellina e quando mi chiedono lo sconto um mi arrabbio molto perché la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti, cioè il prezzo è quello, um i fornitori a me lo sconto non lo fanno, quindi non vedo perché, Dovrei farlo ai miei clienti almeno che non siano vabbè, magari clienti abituali con i quali magari c'è un rapporto di acquisto molto frequente. E allora a quel punto sì, si può considerare. Ma la prima volta che entri mi chiedi lo sconto. Mi dispiace, ma non è assolutamente una cosa piacevole. Buona giornata.
*** vi benedica 🙏🏻 Auguri per il giorno delle mamme.
Ciao grandi, io sono di Palermo, quindi abbiamo il il baratto nel sangue che gli arabi li abbiamo avuti. Mia mamma faceva sempre baratto e chiedeva sempre lo sconto, e di riflesso anch'io qualche volta mi azzardo, come dice qua l'amico, tanto il no lo so, il um sì lo aspetto. Ciao grandi, vivo gli sconti.
Ciao a me piacciono i peperoni ripieni che mi fa non spesso il nonno . Da monte san Savino noemi
Voglia di io io so chiedere sempre lo sconto, ma di qualsiasi cosa, da dalla caramella alla cosa più importante, anche quando vo a comprare la macchina, li stresso veramente tanto.
Ciao a tutti. Allora io qualche volta gli chiedo gli sconti. Però la migliore su queste cose è la mia ex suocera. Una volta andiamo in un negozio. di multimarca che vendeva scarpe, vestiti. Io ho comprato un paio di scarpe di un noto brand che inizia con l'acca e allora quando vado a pagare prendo pago 270 € e la mia ex suocera dice la commessa. Ma scusi, ma perché non mi ha fatto un po' di sconto? La commessa si è scusata, ha detto mi scusi mi scusi, la prossima volta glielo faccio per favore e me lo ricordi prima. Quindi la mia ex suocera èata il mio spirito guida.
Ciao ragazzi, è giusto chiedere lo sconto tutto dipende dalla spesa ovvio una cesate no ma in un negozio abbastanza costoso perché non si dice sempre questo è l'ultimo prezzo. Poi si è difettato. Figuriamoci altro che chiederlo anch'io faccio sconti nonostante tutto. Sono contenta quando vedo la gente bella, felice, soddisfatta.
Ciao RDS Sono Federica e chiamo da Mineo. Io vi ascolto sempre da oltre trent'anni. Siete la mia radio preferita. Riguardo questo argomento di cui state parlando io vivo per chiedere gli sconti. Nel senso è proprio una cosa più forte di me che lo devo chiedere sempre mi diverto e ci provo quantomeno devo essere sincera. Ci riesco molto spesso. Sia nei negozi e sia quando ad esempio prenotiamo la vacanza la casa vacanza ci provo sempre a contrattare a a provare di scippare un po' qualche centinaio di euro e devo dire che ci riesco. Mio marito invece è all'opposto di me. Infatti su questo senso non andiamo d'accordo perché lui proprio se c'è scritto così vuol dire che costa così. Ma dai, ma che ci frega, chiediamo, ma lei va come dice Jason rimane tutto com'è. um io mi diverto, mi diverto, mi piace. Un saluto, un bacio, ciao.
Buonasera. Per quanto riguarda gli sconti, io personalmente, avendo una palestra, mi capita spesso che qualcuno mi chiede sconti sugli abbonamenti. E a me verrebbe da dire a queste persone, um qualora ti venga elargito lo stipendio e ti chiedessero uno sconto, tu glielo glielo daresti? Ovvero ti toglieresti un qualcosa dello stipendio, anche 20 €, 30 €, 10 €? ecco Questa è la domanda. Ragion per cui penso che non è giusto chiedere sconti. La cosa importante è fare prezzi onesti.
Mineo in provincia di Catania 🤪
Guarda che se non lo chiedi si offendono;
Già lo sanno che lo chiedi, quindi....;
Se non chiedi lo sconto ti prendono per deficiente;
Queste alcune delle frasi che dice mio marito Francesco, per lui chiedere lo sconto è un'arte. Una volta ha chiesto lo sconto persino al pagamento del ticket.
Ciao da Fiorella
Ciao ragazzi, buonasera, dalle mie parti si dice che non piange non appuppa.
Ciao Gioie Meravigliose io dopo che sono stata in India è diventata una parte di me il contrattare 😁lo trovo un modo per comunicare mi diverto poi con la faccia di tola che mi ritrovo ci sta😂😂...VI VOGLIO STRASTRABENISSIMOOOO❤️❤️❤️
Io per me lo sconto non lo chiedo mai. siamo in in un'era che è tutto digitalizzato. Basta fare il Google e sapere il prezzo attuale di un prodotto qualsiasi o il valore approssimativamente chiedere uno sconto a me mi fa fare la figura un po' del pezzente. Lo dico tra virgolette non mi va se non mi piace poi il prodotto se non mi piace il posto non ci torno più. Se ha provato a truffarmi, a fregarmi, ha perso un cliente, ci entro una volta, io posso confrontare con gli altri prodotti online o anche altri negozianti. Però chiedere uno sconto per me è una mancanza di rispetto verso un negoziante che comunque è un suo, ha stabilito quel prezzo e questo è il mio prodotto e vale tanto per lui. Quindi, non posso giudicare lui, non chiedo mai uno sconto, se però vedo che giustamente il prodotto non ne vale la pena. Non ci torno più e quindi peggio per lui, ha perso un cliente.
Io ho visto una borsa in vetrina con vicino cartellino col prezzo e altro cartello con scritto sconto 50 per cento quando sono entrata mi hanno detto che proprio quella non era scontata ma che era caduto il cartellino dalla mensola superiore. E non hanno voluto saperne, per me è uno specchietto per le allodole.
Ciao, sono Sabino di Pavia e secondo me lo sconto è giusto chiederlo, è giusto in quanto, a volte può capitare che magari il prezzo va al di là, al di sopra delle tue aspettative, e quindi ti viene proprio istintivo dire ma almeno vi faccio un po' di sconto. Poi c'è il commerciante dove vai regolarmente a fare spesa, fai acquisti, e lì ovviamente non puoi chiedere lo sconto perché sai benissimo che i prezzi sono quelli, um. non te lo farà. Anzi, se glielo chiedi, magari ci fai tutta figura, ecco, tutto qua. Per la penso così. Grazie. Ciao a tutti.
Salve Buonasera...sono un meccanico riparo auto da 40 anni...e quelli che chiedono il lo sconto sono sempre quelli che anno tanti soldi...Forse e per quello che sono diventati ricchi...lvano
Per quanto riguarda gli sconti, ho un aneddoto quasi quarantennale di quando avevo l'officina di moto. Chi aveva i soldi chiedeva sempre lo sconto. Lo facevo e me lo riprendevo con gli interessi dopo chi era poveraccio si vergognava, non diceva nulla, metteva le mani nel portafogli e cercava le ultime 10000 lire. Glielo facevo io.
AUGURI MAMMA MARGHE❤️
Incoscenti giovani
Ciao
Diana da magenta
É RDS vero?
incoscienti giovani, Celeste e Luca da Ravenna.
Daniele Bresciani di brescia -
Artista: Achille Lauro
Titolo canzone: scusa
Scusa
Per favoreeeee
Caterina Piras da San Teodoro (Sassari) la canzone di Achille Lauro è scusa
Scusa
?
ciao il titolo della canzone di Achille Lauro è perdutamente
Luca da Torino
Scusa
Scusa Achille lauro
Immortale é il titolo della canzone
ARDS, siamo Lorenzo e Marzia e la canzone si chiama Scusa.
Verona matteo lonardi
Anto ella
Scusa Antonella bologna
Marco dalla provincia di Bari
Pasquale Roma
Scusa di Achille lauro silvia da Morciano di Romagna
Salerno
Marco Nole provincia di Torino
Scusa
Roma scusa
Giorgia da Casamassima
provincia di Bari
Scusa
Roma
Ilaria
la canzone и scusa (con boss doms)Maya Oriolo Roma
Comuni mortali di Achille Lauro, Anna Eboli (Sa)
Amore disperato
Paola da Salerno
Che sarа Simone da Roma
Montopoli in Val d’Arno
Giulia ferrario
Delinquente Lara da Aulla MS **********
Che si parli di noi che di dica immortali
Daniela roma scusa
Morena da fano
Rolls roys
Il titolo è "scusa"
Cristina da Roma
Sara di Foggia
La canzone di Achille Lauro è Scusa
Però in onda dite solo giulai
La canzone è “Scusa”
Ciao Rds da Niccolò da Taggia in provincia di imperia 👋🏻
Disperato
Anzi no nn chiamatemi
Achille Lauro Scusa
Cesari Francesca Aprilia (LT)
La canzone di Achille lauro è SCUSA SARA da Caserta
Fate come se nn vi abbia detto niente
Disperato, celeste da Lugo, Ravenna.
Comuni mortali, Anna da Eboli (Sa)
Che si parli di noi, che si dica immortali. - Emilana dalla provincia di Chieti
Diana da magenta
1990.
La bella e la bestia
Comuni mortaliPaola da Monfalcone
Il titolo della canzone di Achille Lauro è “scusa”.Marta da Roma
Amore mi
Che sarà
Antonella da Carbonara di Nola
Di Achille Lauro
Amore mi'
Sono Anna da Ceggia provincia Venezia
Il brano di Achille Lauro è Hollywood Boulevard
Scusa Federica da Montopoli in val d’Arno
Dirty love di Achille Lauro, Danilo da Eboli (SA)
Ciao RDS, maaa di Lucio Corsi vi siete proprio scordati..... Ehhh?! Ma bravi...ma bravi... Complimenti!
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Saluti da Gianmarco, Samuele,Marino e Anna da Agnone e auguri a tutte le mamme!
Ciao ragazzi,potreste salutare mia mamma Riccarda privitera detta l'abbondanza perfavore è una vostra grandissima fan ed è il suo compleanno,perfavore
🥺🥺
perfavore visto che è anche la festa della mamma gli farebbe un enorme piacere essere salutata da persone fantastiche come voi,perfavore❤️❤️🥺
Potete mettere la canzone Y QUE FUE per favore
😂😂😂
In Spagna l’8 dicembre??? L’abbiamo appena festeggiato domenica scorsa
🤷♂️
Scusate, um la festa della mamma in Spagna è la prima domenica di maggio. Prima domenica di maggio.
perfavore❤️🥺
vi prego fate mia mamma felicissima se lo fate❤️🥺
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
beh Guarda il mio cane sta talmente agitato che dirotterebbe l'aereo, quindi non credo proprio. Mimmo da Roma.
Finalmente possiamo portare i nostri animali domestici, un po' più grandi. Con noi e non buttarli in stiva, come se fossero veramente delle valigie. Finalmente, finalmente, finalmente, finalmente. Ci dobbiamo sopportare gli schiamazzi dei bambini e non possiamo portare i cani? Oh, finalmente, mettiamoci i bambini Stiva.
Ma in che senso è una grandissima svolta cioè a me piacciono tantissimo i cani ma, um. Secondo me creeranno disagio, um c'è chi tiene malissimo, chi pu- cani che puzzano, cani che, che abbaiano, cioè immaginatevi un viaggio lungo, con un aereo pieno di cani che abbaiano, puzzano, russano e fan tutto quello bah, non lo so, a me non sembra stragrande idea, poi, vabbè, ormai la direzione è questa.
RDS sono Andrea, ho 12 anni e vengo da Roma, sì.
Ciao, sono Lino. Sì, è una bella cosa viaggiare con i propri animali domestici di affezione vicino a sé in aereo, ma se ne approfittano da far schifo. Io con due piccoli cagnolini, io e la mia compagna solamente per i miei due cagnolini, due chihuahua, peso totale 88 chili. Somma pari a 800 €
CDS sono Andrea, vengo da Roma, um 12 anni. Io ho una cagnolona di nome Juma, e siccome ce ne sono molto affezionato e ho paura di volare sì credo che comunque mi aiuterebbe a um diminuire la mia paura.
Buonasera...oraVOI mi dovete spiegare perke' il vstro canale e' SEMPRE con le interferene e nn si riesce a sincronizzare mentre TUTTI gli altri canali del....C***O sono a prova di "INTEMPERIE" !!!! 😖😖😖....piu' ke la raduo del benessere sta diventando la radio dell' ESAURIMENTO!!!! daPONTREMOLI ( MS)
ma per chi ha paura o è allergico? Per me ad esempio è un bel problema, visto che ho una gravissima fobia per gli animali. Non potrei mai viaggiare con un cane di fianco!
Io sinceramente non sono tanto d'accordo con questa cosa, perché a me gli animali, i cani mi piacciono tanto. Però metti che mentre voli il cane si sente male e tu ce l'hai lì vicino e si gira verso di me per, per vomitare, magari le sue crocchette del mattino, perché magari è la prima volta che prende l'aereo, non mi farebbe troppo piacere. Ciao.
Io sono possessore di due gatti che per me sono come due figli. E dal momento che mi piace anche viaggiare. Mi organizzo anche perché i gatti non amano lo stress da spostamento. Mi organizzo affinché ci sia qualcuno che badi a loro senza nemmeno spostarli da casa. Quindi, essendo io del parere che la mia libertà finisce dove inizia la tua, se devo mettermi un cane nel sedito accanto a me con altre persone e devo comunque fargli sopportare magari un cattivo odore, un abbaio o magari hanno paura. Io non sono d'accordo su questa cosa. Lorenzo D'aragusa.
Ciao sono Angela da Saluzzo. Ma allora secondo me è bella l'iniziativa insomma, di poter portare gli animali con te anche in aereo. Però la vedo un po' problematica se tu hai veramente un alano e lo devi mettere in una gabbia. Ma questa gabbia quanto peserà? Come fai a trasportarla? e oltretutto Anche i cani, i gatti, se sono tutti nel coso e ci sono delle persone allergiche, come si fa?
Va bene voler bene agli animali. Va bene che la gente ci è affezionata, va bene tutto. Però bisogna anche considerare le persone che non amano gli animali o in qualche modo hanno delle fobie o che hanno paura comunque di di cani o di animali in generale. Quindi bisogna considerare anche queste persone qui e almeno dovrebbero dare la possibilità di scegliere a chi viaggia, se vuole stare vicino a un animale o no.
Saluti da Nico, Emma, Matteo, Erika, Giuseppe, Monica
...per chi è allergico...bacioooo da Comooooo❤️
Ciao, io ho lavorato per trent'anni in una compagnia aerea che il trasporto dei cani lo faceva. um Si è in stiva con cani di grandi dimensioni e animali più piccoli fino a 10 chili con la gabbietta in cabina, quindi non capisco tutta questa novità dove sta. Purtroppo le nuove compagnie um a basso costo, um non avevano le stive attrezzate per il trasporto, le stive riscaldate per il trasporto degli animali vivi. Adesso molto probabilmente dovranno organizzarsi e, E quindi saranno trasportabili in tutte le compagnie. Negli Stati Uniti c'è il discorso dell' emotional pet, che consente di portare l'animale um in cabina um tenerlo con sé senza la gabbietta um però in America ha preso piede un po' troppo perché l'emotional pet a volte è un cavallo o il pitone o il pavone. E quindi in America stanno cercando un pochettino di limitare questa cosa. Sono Michele da La Maddalena, ciao.
Avere un pelosetto di fianco e sarebbe proprio il massimo mentre che si viaggia. Il viaggiatore ideale potrebbe essere.
Michela
Hostess in aeroporto a FIUMICINO… volevo dare consiglio per volare con il proprio cane in cabina
Ciao, sono Alessandra di Bologna. Chiedo una cosa, io sono allergica ai gatti. Qualora nel posto vicino al mio dovessi trovarmene quindi uno ovviamente nel trasportino, come mi comporto? Questa cosa è stata valutata? Grazie, ciao.
Ciao Betty da Venezia.....
Se uno come me è allergica cosa fa se vicino c'è un gatto?
Ciao
Ma è vero che Mary faceva?
Buona sera, premettendo che rispetto gli animali, pongo due domande: 1 ma qualora una persona fosse allergica al pelo di animali, per esempio mio marito,? 2 se i cani dovessero iniziare ad abbaiare? Rispettiamo pure gli animali, ma pensiamo anche alle persone, grazie
Adoro gli animali ma sono preoccupata per chi è allergico, non mi sembra corretto... O per chi ha paura dei cani o gatti, e magari sarebbero loro ad aver paura dell'aereo.. non mi sembra giusto nei confronti anche degli animali far fare un viaggio così stressante
Saluti da Grotte De Angelis
Sono contento che finalmente i nostri pelosetti possano viaggiare con noi in aereo... Anche perché tanti in quelle stive ci hanno lasciato la vita
Buonasera ragazzi, mi avete dato veramente una grandissima bella notizia. Anche perché io ho degli amici in Sicilia e in Sardegna, che sono anni che non vedo, perché ho una bulldogine di 13 chili, non me la lasciavano portare con me. E quindi non rinunciavo al viaggio e andavo in vacanza um, località raggiungibile in auto. Sono strafelice, son sicura che incentiveranno sicuramente la vendita di biglietti perché siamo tanti ad avere un Pelosi e viaggiare con lui come è giusto che sia, perché comunque fa parte della famiglia. Mi permetto di fare un piccolo appunto. Spero che tutti i proprietari di Pelosi come me, comunque continuino a rispettare chi invece non li ama quanto noi. Quindi quando si viaggia sempre avere un occhio di riguardo, per chi la pensa in modo diverso e e quindi rispettare gli spazi degli altri.
Auguri a tutte le mamme di RDS tanti auguri
Finalmente ragazzi, posso portare mia suocera in vacanza. Buona serata da Simone da Bergamo.
Saluti da Villa D’ettole
Ciao ragazzi, siamo Salvo, Mattia, Andrea e Giuseppe, stiamo andando verso Brucoli. Qui con noi c'è in nostra compagnia, il nostro Willy, il nostro Golden Retriever, um sempre con voi la nostra radio preferita. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono veramente ma veramente soddisfatto della possibilità di portare cani e gatti in sti- in sulla carlinga. Poi dico io, se qualcuno ha un soffre di allergie al pelo del cane o al pelo del gatto, si spara una bellissima compressa di Bentlan e il problema è risolto.
Vorrei rispondere gentilmente all'ascoltatrice di prima allergica ai gatti comunico o meglio ricordo alla signora come lei sicuramente ben saprà che a portare l'allergia non è il pelo del gatto, ma è invece la saliva. il gatto. Quindi la questione non si pone in quanto il gatto sarà chiuso nel proprio trasportino e con la propria lingua non sarà né la possibilità di toccare barra leccare barra sbausciare né la signora e né le cose a lei circostanti. Vi ringraziamo per l'attenzione che ci avete riservato. Buon viaggio.
Salve buonasera, um per quanto riguarda il sondaggio degli animali è esteso solo a cani e gatti, o anche altri tipi di animali, conigli, porcino d'India? Questo volevamo volevo sapere, um grazie, una buona serata.
Grande Francesca, ti adoro.
Io sono Cristina della provincia di Venezia. Direi che è una bellissima notizia e chi è allergico agli animali come l'ascoltatrice io direi che può prendersi una pastiglia. Ci sarà una pastiglia da prendere chi è allergico, no? Ci sarà qualcosa. um Io credo che è una cosa molto positiva, finalmente.
Eh buonasera, sono Angelo da Acri. Sono convinto io sempre più di ieri che um negli aerei bisogna trasportare le persone. Gli animali vanno nella stiva che stanno comodo lì.
Pensate avere un cane, magari un san Bernardo, che ansima tutto il viaggio nell'orecchio Dario
Ciao ragazzi, sono Paolo da Padova. A me gli animali piacciono tantissimo, mio figlio ha una piccola gattina nera, violetta. Che sarebbe la nostra seconda figlia. Però il fatto di portarli in un ambiente chiuso come un aereo e magari Fare dei viaggi da 10-12 ore. Si è calcolato come si fa per gli escrementi? perché i cani. Fanno la pipì e fanno la popo e l'odore è forte, come si farà?
ecco LDS felicissima per questa notizia. Aggiungo per l'ascoltatrice che è allergica ai gatti, può prendersi benissimo un antistaminico quando sa che deve salire a bordo. Non vedo il problema. Comunque questa è la mia. Dico che è una bellissima notizia.
Ciao RDS Sono Francesca da Salerno e avrei una domanda per voi. Avete parlato soltanto di cani e gatti e quindi questo mi sembra un po' discriminante. Io invece ho un maialino domestico. Quindi può viaggiare con me il maialino. Grazie. Aspetto una vostra risposta e buona serata.
Ciao, sono Flavia da Verona
Io ho due cagnolini di 15 kg e sono molto felice di questa decisione. Mi chiedo però come possano pensare che un trasportino doppio possa stare sul sedile di aereo
Ciao sono Laura da Roma. Io sono d'accordo al 100% con questa decisione di far volare in in aereo sia gatti che cani anche di taglia più grande e primo perché finalmente possiamo portare i nostri animali in vacanza con noi, anche se non sono delle dimensioni standard tra virgolette. Anche perché per chi ha come me paura di volare, sarebbe 11 modo di distrazione, di antistress. Avere un cane accanto al mio sedile in aereo sarebbe un sogno. Ciao. Buona serata a tutti.
Francesca la mejo
Io sinceramente sono una persona che non ama gli animali. E comunque non gli farei mai del male. Viaggiare con un animale di fianco a me sinceramente darebbe tanto fastidio. Ma la cosa che disturba di più è aver sentito dei commenti in passato, di gente che si lamentava del pianto di un bambino. Però poi, se facciamo un viaggio con un cane che abbaia in continuazione o che fa i suoi bisogni nella sua cuccia, alla puzza e quant'altro, di quello va tutto bene, vero? Ciao, Stefania.
Elisabetta da Torino. Bisogna considerare chi non ama gli animali? No comment.
Sono Angelo di Verona, mi lascio coinvolgere e convincere dall'ottimismo della Manzini, e cioè sul fatto che siano state previste tutte le attenzioni, per chi ha problemi reali seri con il pelo dell'animale di allergia, o per chi ha problemi comunque con l'odore di animale se se lo deve accompagnare per tutto un viaggio. Che poi di fatto sia felice per chi ha un animale da compagnia e per l'animale stesso, questo va da sé, però, mi auguro e mi lascio condizionare dalla Manz che tutto questo succeda.
Ciao sono Stefania , non mi trovo d’accordo con questa scelta ..se no dovrebbero assegnare dei posti in una determinata zona dell’areo per chi viaggia con i propri animali ….non e’ giusto per tutti gli altri passeggeri
Ciao sono Sonia Io a tal proposito non sono favorevole, ma non perché non ami gli animali, in quanto anch'io ho due gatti. Però non li porterei mai su un aereo e anche perché bisogna tener conto delle persone. Ci sono persone che potrebbero essere allergiche, potrebbero aver paura. Io ad esempio, ho la fobia dei cani e non viaggerei mai con un cane vicino, con tutto il rispetto per i cani. E poi mi domando, ma in voli lunghi, tipo anche voli di 101214 ore, come fanno a fare i bisogni, dove dove li fanno? Mi sembra un attimino una cosa un po' complicata anche per chi lavora sugli aerei, tipo hostess e steward, che poi do- dovrebbero soccombere anche a queste esigenze de- degli animali. um Non so, non mi sembra um, diciamo un luogo adatto per gli animali. Gli animali potrebbero anche, um non dico in stiva, ma magari stare a casa, sistemarli in qualche altro modo. Grazie.
Ma secondo me sarebbe sufficiente che facessero in aereo come in treno due posti, magari uno in coda e uno davanti, togli due sedili, metti dei ganci per fissare un trasportino in sicurezza con delle cinghie e quello è il posto singolo col um la possibilità di mettere lì il cane, così non dai fastidio a nessuno e il cane viaggia in sicurezza.
Amore…stasera…..
Ciao ragazzi se volete posso spiegarvi la norma di fido in flight
Quello che non viene detto ,aldilà della normativa, e' che verrà lasciata alle compagnie aeree la facoltà di decidere se implementare o meno la direttiva. Il regolatore (ENAC) ha dato il via libera, ma non può imporre la direttiva alla compagnia aerea. Già oggi vettori come Aeroitalia non vogliono trasportare cani in stiva sebbene la normativa già lo consenta e credo non cambieranno approccio nemmeno con questa direttiva. Lo spiega bene anche la Rai nel servizio di cui trovate il link sotto
*********************************************************************
Marco experts in aviation
E padrone di 5 ridgeback
Però quando si dice che gli animali si stressano viaggiando, Dentro la stiva non si parla di animali, si parla di, quella piccola ristretta cerchia di animali che noi consideriamo, di serie A, quindi il cane, il gatto, magari qualcuno c'ha un uccello particolare e si porta dietro. E mentre invece tutti gli altri animali. Non è che interessi un granché, quindi è un tema abbastanza articolato, questo non è tanto facile da da gestire per me chi c'ha un cane e c'ha un gatto non è un amante degli animali, è un amante del suo animale, al massimo di quella specie. Quindi diciamo entra in gioco lo specismo e tanti, tanti altri fattori che nessuno considera, però um. Forse sarebbe un po' meno ipocrita dire che esiste proprio questa classifica, quindi ci sono animali che vengono allevati per essere mangiati da altri animali che fanno compagnia um ad umani e e altri invece di serie A che um beneficiano di questa diciamo appartenenza a una classe superiore.
Buonasera, i cani nell'aereo, ma io non sono proprio d'accordo. perché non c'è proprio l'esigenza di avere il cane nell'aereo. A parte il fatto che ho capito che l'ha voluto Salvini, ma l'ha fatto solo per i voti e basta. Non credo che gliene importi niente a lui né dei cani né di di qualsiasi altra cosa. Quindi io non sono d'accordo perché non c'è proprio l'esigenza di portare il cane o il gatto sull'aereo.
Testo non presente per questo brano
Io riserverò una partexdell' aereo a chi ha un animale e stabilirsi un numero massimo di cani per ogni volo. In passato ci sono stati cani morti di crepacuore che viaggiavano nelle stime. Quindi è giusto farlo viaggiare con noi in cabina. Grazie
Ciao ragazzi sono Simona da Tarquinia. La notizia che ho sentifo ieri al tg5 diceva che il cane può salire a bordo purché entri in un trasportino che vada bene su un sedile e che chiaramente non superi il peso medio di una persona considerando sempre le dimensioni del trasportino ,cane taglia media . Io favorevole senza ombra di dubbio!
BUONGIORNO RDS, IO NON SONO D'ACCORDO, SONO ALLERGICO SIA AL PELO DEL GATTO CHE DEL CANE, UN VIAGGIO in aereo sarebbe impossibile per me!
Ma con quale criterio sceglieranno i posti?? Se capita un cane accanto ad un gatto?? E due pittbull?? Mah!!
Non ci preoccupiamo, in caso di allergie al pelo degli animali, metteranno le persone nella stiva e tutto sarà risolto
E mia suocera, che quando mia moglie era piccola l’ha abbandonata con tutto il passeggino per strada perché aveva visto un cane a 100 metri, come farà?
Si potrebbe pensare di fare dei voli pet free e dei voli su cui si sa che ci sono animali così chi chi ha animali da portare al seguito ha comunque diritto a portarlo con sé e chi ha allergie oppure non può e non vuole viaggiare con con animali sul volo non non lo fa e sa già da prima che quel volo ci saranno meno animali. Giorgio da Roma.
Tutti amanti degli animali e poi si fanno mille storie e problemi. Molto meglio viaggiare a fianco di alcuni animali che a certe persone.Allora facciamo così,chi non vuole stare in cabina con gli animali se ne va in stiva presurizzata!
Buongiorno e buona domenica!
Ma quindi sono inclusi anche i pappagallini?
Potrei viaggiare con la mia piccola inseparabile?
Buongiorno, ma che bella, che bella politica che state facendo stamattina, eh? Non si vede che siete schierati. Non ho capito, i cani sui treni non fa non fa nulla e sugli aerei sì, fatemi capire.
Allora Sono Giuliana, buongiorno. Ho un cane non tanto grande pesa una decina di chili, è piccolo, e a prescindere dai problemi legati al bilanciamento dell'aereo per il peso, al numero di animali previsti per ogni volo, alle allergie che è un fattore um imprescindibile. um questo sia per cani che per gatti, ma non, Però um vorrei anche dire che ci sono animali che non hanno proprio un buon odore, la mia è bianca, adesso appena lavata, ma ha un alito pestilenziale. Sfido chiunque a capitare vicino al mio cane. È difficile fare un viaggio con un cane che puzza non solo molti, um tipo i boxer o comunque i molossoidi hanno un vello molto puzzolente. Lo so perché ho avuto un boxer. E tutti quelli che um diciamo che vedo um puzzano.
Si potrebbero fare dei posti in stiva per i proprietari degli animali, in maniera tale che non si separino dai propri animali
Eh. Sentite, anche io ho un cane e è difficile lasciarlo da solo perché piange in continuazione, quindi neanche a casa lo dobbiamo lasciare e lo devo portare con me tutti i giorni al lavoro diventa comunque una cosa faticosa e la meglio situazione per godersi tutti, anche un di vacanza, invece dello stress, anche di gestire l'animale è meglio lasciarlo se uno può, dai nonni, da qualche parente, oppure a facendolo abituare um in un posto dove tengono i cani a giorni. Ovviamente si- si tratta anche di una volta l'anno, quindi uno magari può cercare di fare un sacrificio sia per il cane che per se stessi.
Comunque vengono sempre messi distanti tra loro ho sempre viaggiato con i miei chihuahua in cabina mai avuto problemi
Ma che pena, ma come si fa a paragonare il bambino al cane e al gatto? Povera Italia, povera Italia.
Ma è stato considerato il fatto che gli animali quando gli scappa, quasi la fanno subito? Dove la mettono tutta la roba?
Il mio cane non ha mai voluto andare a visitare posti nuovi, al mare, in montagna o città. Magari è un caso isolato.
L'importante è che i padroni viaggiano nella stiva, così sono d'accordo.
Buongiorno RDS, ma anche i cani e i gatti pagheranno un biglietto?
Secondo me per i cani non c'è nessun problema a bordo del degli aerei, ma per i gatti um un massimo di 44 gatti um in fila per sei col resto di 2, poi i due magari li mettono davanti, non so.
Ma per quanto si possa amare gli animali, io ne ho due di cani, ma anche rispettare le altre persone, perché non mi puoi obbligare a fare un viaggio con un cane a fianco, che um vuoi o non vuoi comunque ha il respiro, um quindi lalitosi, qua- quanto si voglia, no. Secondo me fanno dei viaggi solo per per animali, cioè, padroni animali e secondo me non è fattibile.
voli per solo animali e loro padroni
Ciao, io sono proprietario di un cane. um Sinceramente sarebbe uno stress doppio sia per me che per il cane. Io la proporrei soltanto nel caso in cui ci sia l'emergenza di dover partire s- magari per questioni sanitarie legate all'animale. Perché effettivamente ci sono troppe um questioni che vanno contro questa scelta, anche perché ci sono altre soluzioni, come per esempio quella di prendere la nave. L'aereo pur essendo comodo dal punto di vista organizzativo, perché dopo magari, tempo un'ora, il viaggio è già terminato con la nave, invece dovessi partire il giorno prima o comunque farti almeno sei ore di nave, Però questo almeno dà la possibilità di lasciare un po' più di um libertà anche a chi sceglie di viaggiare normalmente.
E le donne incinte? Come la mettiamo con i gatti?
Io più che altro immagino comandante e hostess a spiegare a cani e gatti le procedure di emergenza 😂
Scherzo. Sono allergico e ora?
T
Ciao a tutti, i bisogni?
Si deve viaggiare con l'odore dei loro escrementi?
Buongiorno a tutti. Io credo che chi non è un animale non può capire è lì che salta l'allergico che ha paura. Però penso pure che grazie a questa legge ci siano meno e spero ci siano meno abbandoni. Quindi io ho un cane. Sì, e credo che sia giusto perché non riesco a fare un viaggio e non lasciarla a casa di qualcuno così me la porto.
Forse è un po' tardi, ma adesso ho preso um Sinceramente io sono un po' contrario in questo senso. Penso che sono un po' di anni um che si sta andando al contrario, il mondo al contrario. Si stanno permettendo cose assurde e a discapito delle cose normali. um cioè io prendo un volo, mi posso trovare, a parte il fatto che non è non è questione solo di allergia, io posso avere anche la fobia di un animale, quindi ma perché mi devo trovare um come posso avere la fobia dell'ascensore? um Secondo me si sta andando un po' troppo oltre, la libertà di una persona, finisce dove si va a scontrare con la libertà degli altri.
Buongiorno sono Nunzio um nulla in merito ai cani in cabina, ma assolutamente no. Già spesso è molto difficile trovare delle persone, um accanto um che si trovano facilmente, che magari si sono dimenticati di lavarsi. E poi questione allergie eccetera, cioè ma assolutamente no. um Io spero che almeno ci avvisano se ci sono cani cani a bordo. Grazie. Ciao ciao, così magari evitiamo di prendere il volo. Ciao ciao.
Io ho viaggiato tanto con il mio gatto in cabina. La trovo una cosa intelligente, anche perché far viaggiare, Gli animali um in stiva, quando venivano fuori mi accorgevo che, avevano sicuramente subito un piccolo trauma. Conoscendo le regole che c'erano prima, sicuramente faranno attenzione, daranno un numero limitato di animali, facendo in modo che siano compatibili tra di loro, assegnando dei posti non proprio vicini, quindi tenendo delle regole che sono comunque già presenti.
Ma se l'animale fosse un altro dai cagni e dei gatti che abbiamo sempre menzionato, non so, conigli, galline? o qualsiasi altra tipologia di animale domestico, ormai chiunque a casa. diverse tipologie di animali, inclusi anche quelli un po' più pericolosi, guane, serpenti, eccetera eccetera. In questi casi come funziona?
Buongiorno RDS, ma secondo me ci saranno dei voli dove sarà possibile portare cani e gatti e dei voli dove invece non sarà possibile farlo. E quindi chi è allergico, chi ha paura. Quindi ci sta prenderà il volo dove non sono ammessi cani e gatti. Credo sia la cosa più semplice Giorgia da Roma.
1000 gatti voleranno tutti e capirete niente.
Ma se già adesso non ci sto seduto... con un alano e un San Bernardo in parte cosa facciamo??? 😅
Allora ok alla loro presenza in aereo, però in cabine dedicate e con i padroni... non con tutti per ovvie ragioni
Sì, ma secondo me state affrontando l'argomento cani e gatti in aereo, con un tono, con una dialettica che fate capire che non siete d'accordo alla cosa. Dovrebbe, secondo me dovreste essere più imparziali sulla cosa, um e ha ragione la l'ascoltatrice di prima che ha detto giustamente con le giuste regole, perché si possono um trovare, um Delle regole che naturalmente tutelano il passeggero e il padrone dell'animale. In tutta tranquillità, in tutta tranquillità. E poi fidatevi, io faccio un lavoro dove sono praticamente 24 ore su 24, immerso nella gente, nella popolazione, e creano molto più disagio gli umani che gli an- che gli animali. A livello di educazione, a livello di odori, anche spesso purtroppo, e così via. Buona vita.
Okay, va bene essere coerenti con gli animali, però io penso anche a un'altra cosa. um non si pensano alle persone che viaggiano um che fanno chemioterapie, non possono stare a contatto con gli animali. Quindi io presumo che non è neanche una cosa giusta da- da premettere che io amo gli animali, abbiamo anche un cagnolino. Però ho viaggiato con una bambina chemioterapica che non poteva stare accanto agli animali, dove, um in un aereo mi hanno messo accanto a un cagnolino. Ho chiesto di essere spostata io, uh l'assistente di volo non è stata così cortese da farle.
Fanno tutto senza pensare al bene degli animali
La situazione allergia è identica per chi viaggia in treno dove i cani di grande taglia viaggiano senza trasportino...piuttosto vogliamo parlare degli umani poco propensi al sapone?
Ciao carissimi sempre gran- grandi, grandi, grandi vi ascolto sempre allora, per quanto riguarda gli animali in cabina Sì, la trovo un po' da regolamentare bene. Ecco non non amo, diciamo particolarmente. Ecco gli animali, quindi forse. Mi sembrerebbe un po' strano trovarmi accanto ecco qualcuno con un, con un cagnolino per tante ore um um non non non non sarei proprio strafelice. um Però sicuramente quello che c'è da dire è che se effettivamente, um si trovassero come una sorta di um um dog e cat class, um Una sezione dedicata agli a chi trasporta gli animali giustamente non avrei assolutamente nulla in contrario, viva anzi gli animali, anche se io non ne ho nessuno con me, non non li amo nel senso ecco, non per averli in casa. tenerli in casa con me, però non non avrei assolutamente nessuna obiezione. Certo, aver un qualcuno accanto a me, con un cagnolino tante ore, comunque um insomma, vuoi o non vuoi, hanno degli odori anche loro particolari, insomma, non è che tutti necessariamente dobbiamo poi anche accettare um un po' um queste nuove iniziative così, ecco. Va bene. Quindi, per carità, sempre sempre viva gli animali. Però insomma la tolleranza, però anche sempre con ci vuole il buonsenso e appunto una democrazia. Va bene. Ciao ragazzi, buona domenica e tanti, tantissimi auguri alle mamme.
Ho viaggiato tanto con il gatto in aereo, e devo dire ammettere che è una cosa intelligente far andare gli animali in cabina perché mi accorgevo che quelli che viaggiavano in stiva quando venivano via avevano subito un piccolo trauma. Sicuramente darà. un numero limitato agli animali e faranno in modo che siano compatibili tra di loro assegnando dei posti non proprio vicini, altrimenti vi immaginate il concerto in continuo abbaiare e miagolare. Comunque la trovo una cosa bella, quella di evitare il trauma agli animali in stiva.
Buongiorno a tutti, Fabio da Aprilia. Allora per quanto riguarda questa questa discussione, cani, gatti, aereo, non aereo, um io ho un cane e quindi e lo e lo amo, lo amo tan- tantissimo. Però sinceramente dai con tutti i problemi. Economici, sanitari e cose varie che che abbiamo in Italia, stiamo a guardare stiamo a a a a sottilizzare su queste cose cioè dei cani, dei gatti sull'aereo, no. Per carità, ripeto, io ho un cane e per carità guai a chi me lo tocca.,, Però però insomma adesso andiamo, si va si va ad esagerare secondo secondo il mio parere, insomma. Ci fanno distrarre su una cosa lieve per non affrontare qualcosa di più di più serio. Questo è un mio un mio pensiero. Poi, per carità, um siamo in democrazia e quindi ognuno può dire la sua. Grazie e buona giornata a tutti.
Eh scusate se mi permetto, ma mi sembrate un po' esagerati. Ovvio che ci saranno delle regole che tuteleranno sia i passeggeri che gli animali. Beh, cioè. Non è che parlate poi continuate con questo Terrano- Terranova, scusa con questo alano, e beh, il mio è un Terranova e allora è ovvio che um si prendono tutte le precauzioni um per non farlo andare in bagno o per starci attenti. Il mio il mio cane che, ripeto, un Terranova ha viaggiato sul treno. Eh. Mi sembrate un po' esagerati.
Buongiorno a tutti, comunque non è stato inventato niente perché già Ita e Voltea prende i cani a bordo. Buona giornata.
Io dico che ormai siamo arrivati alla frutta, si pensa più ai diritti degli animali che a quelli degli umani, dica a salvini a nome mio di vedere di fermare i femminicidi altro che fare salire un cane in cabina dell aereo.
. Allora. Facciamo così. Buongiorno a tutti. Diamo allora quelli che non vogliono i cani vicino hanno o che hanno problemi. Io metterei tutti quelli gli individui, le scimmie umane. um Che puzzano, che si mettono le dita del naso, che gli che hanno dei bei odori dai piedi che che ti fanno morire, quelli che parlano di continuo, i bambini che strillano, e portano i giocattoli a destra e a sinistra alla mamma, ma mamma di qui, mamma di là oppure che i neonati che piangono. E tutti noi che non abbiamo problemi di questo tipo nei confronti degli animali, ci mettete accanto gli alani. A parte gli scherzi, ragazzi sui treni esiste già da parecchio e e di conseguenza non ci sono mai stati grossi problemi. Quindi non vedo perché su sugli aerei non non ci sia un problema. Basta regolamentarlo, portare eventualmente la prenotazione di chi ha degli animali su un settore rispetto a un altro e dare la possibilità agli altri che non vogliono animali vicino. Animali non umani um di stare tra di loro. Ciao ciao, buona domenica.
Ho due gatti di razza ed amo gli animali ovviamente ma io
Ministro con tutte le problematiche che abbiamo sui trasporti etc…onestamente non mi sembra il caso di dedicare del tempo per queste cose..,🤬🤬🤬
Cmq anch'io amo gli animali ma a tutto ci deve essere un limite
La regolamentazione dei cani/gatti in cabina comporterà l’adeguamento di alcune compagnie (tra cui low cost) che, al momento, non ne permettono il trasporto in cabina. Ci sarà un numero limitato che si potrà portare a bordo a seconda delle dimensioni dell’aereo. Probabilmente ci sarà anche un adeguamento per quanto riguarda gli Emotional pets, ovvero quegli animali da compagnia che concorrono al benessere psicologico del padrone, come avviene già negli USA🇺🇸. Ci sarà bisogno di un certificato di un medico che attesti tutto ciò.
Federica (assistente di volo)
Mi fanno pietа queste persone che,incapaci di relazionarsi con i loro simili acchiappano un animale per avere compagnia Giulia
Ciao per quanto riguarda la proposta dei trasporti degli animali in aereo, io che lavoro con loro non sono esattamente così d'accordo. Se il viaggio è troppo lungo c'è da mettere in conto anche i bisogni fisiologici oltre a farli sgranchire un po' (nel caso dei cani) per questo io prediligo i viaggi in auto mi posso fermare, farli scendere a camminare..... Questo è dal punto di vista dell'esigenza dell'animale... dal punto di vista invece umano effettivamente ci può essere la fobia del della persona che viaggia, l'allergia... Comunque tengo a precisare che in genere l'animale che viaggia è già ansioso e per questo si danno prodotti come i feromoni o qualcosa di più pesante in modo che non inizino a guaire o miagolare e vi assicuro che in caso di stress non si considerano
Sono un'amante degli animali, ma rispetto anche chi non lo è o magari soffre di allergie.
Si possono sicuramente programmare voli sui quali si possono trasportare animali e altri su cui non sarà possibile (soprattutto x andare incontro a chi soffre di allergie). Le parole chiave sono regole nel rispetto e la tolleranza reciproca. Il classico compromesso per "cercare" di accontentare più persone possibili. 🥰🥰
A me sta bene tutto, basta che il cane non piloti l'aereo..
Così, tanto per la cronaca, io il mio Terranova, lo chiamo Axellino. Si chiama Axel naturalmente.
Ciao sono Francesca!
Ciao sono Giuseppe da Petralia Soprana
Buona Domenica 🌈🌎🫂☀️🍀🙏🏻🤍🙏🏻🌹🌹
Buongiorno ❤️
Ciao sono Giuseppe da Petralia Soprana
Forza Juve 🤍🖤🤍🖤
Da assistente di volo, immaginate un’evacuazione con gli animali a bordo? Io sinceramente no 😰
Sei il mio tesoro Valeria...❤️
GOOD MORNING DA MODENA
Ciao buona domenica 😘😙
Buon giorno😄buona festa della mamma a mia figlia neomamma❤️
siii dajeeee che ci vaaaaaaa
Buona Domenica da Petralia Soprana
Ciao RDS, sì la Juve va in Champions. Il Brand è stato tutelato sia ieri che domenica scorsa, c'erano due rigori netti, quindi due pareggi, va bene. Oggi la Roma perderà, e nulla e poi all'ultima giornata la Juve arriverà quarta, così il Brand è stato tutelato. Buona giornata.
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Tanti auguri a Papa Leone XIV
Buongiorno ragazzi,
non è possibile portare a bordo animali.
Il motivo è semplice in caso dì emergenza bisogna evacuare la cabina in 30 secondi. Come facciamo con i nostri animali?
E poi in tante ore di volo come ci organizziamo con i loro bisogni?
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
E
Epepepepepe
Ciao RDS, io sono Nicole da Genova e. Mia mamma si chiama Daniela e le canto questa canzone. Viva la mamma, affezionata a quella gonna un po' lunga.
Buongiorno RDS sono Greta e volevo dedicare un me- un piccolo messaggio alla mia mamma. Volevo solamente dire che le voglio tantissimo bene. La mia mammina si chiama Sara e è la migliore insostituibile come una supereroe.
Mamma, solo per te, la mia canzone vola. Mamma, sarò con te, tu non sarai più sola. Tanti auguri, mamma mia, ti amo, Serena da Napoli.
ciao
Ti voglio bene, mamma Martina.
Ciao, mi chiamo Adi um e ho 10 anni. Mia mamma si chiama Sunetra e per me è la miglior mamma del mondo.
posso mandare un messaggio per la festa della mamma. c
Io sono Ceci, ho cinque anni, mia mamma si chiama Giusy. Nel cuore del, ora vi dico la poesia, nel cuore della mamma. Nelle parole della mamma c'è sempre la saggezza nei pensieri della mamma, c'è sempre una carezza. Negli occhi della mamma c'è sempre un sorriso e nel cuore della mamma c'è sempre il mio viso.
Samuele, quasi 5 anni. La mia mamma si Chiama Ivana
Da Leonardo
Aprjl e Zoe Dalla Sega
11 anni e 2 anni
Mamma debra
Ah, scusate, sono Lella da Perugia, trapiantata a Perugia, ma io vengo da Roma, sulla carta d'identità sono nata a Roma.
16 anni.
Ciao a tutti, sono Claudia. Voglio fare un ringraziamento speciale per la festa della mamma alla mia mamma, che per me è la migliore del mondo, io la adoro da da morire, e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni. Un bacione! Ciao, ciao RDS.
Ciao, sono Lea, ho sei anni. Ciao, sono Christian, ho otto anni e vogliamo fare gli auguri alla nostra mamma Im- Imma.
Ciao, sono un bimbo di 56 anni e vorrei fare tanti auguri a mia mamma Livia. Ciao mamma, ricordati, ricordati quand'ero piccolino e tu mi davi sempre le bottine. Ciao mamma, ciao ciao.
Ciao RDS sono- sono Greta e chiamo R Gela. um la mia mamma si chiama Federica, è sicuramente la migliore perché è gentile, educata, e la voglio tanto bene. Ciao.
Ti voglio bene, mamma, vai bene mamma.
Ciao mamma, ti voglio bene, sono Vittorio, una festa della mamma.
Ciao. Io mi chiamo Alberto e ho 54 anni. Ma voglio dire, si è sempre un po' bambini della propria mamma. Per cui un po' a nome di tutti, io voglio mandare gli auguri a tutte le mamme, io in particolare alla mia mamma Riina. Grazie RDS, siete sempre speciali. Ciao ciao.
andare la. Ciao a tutti, al pubblico di RDS sono Sara, ho 26 anni. Ma nonostante io abbia 26 anni e non sono più una bambina, non mi stancherò mai di sentire mia mamma che mi chiama amore di mamma. Ti voglio tanto bene, sei la migliore.
mandstelo in radio perfavore
Auguri mamma Ire da Davide e papo Gio. Sei speciale e noi ti amiamo.
mamma.
Mamma.
Salutate mia madre Ramona grazie
Ciao RDS. Io sono Vincenzo e ho sette anni. Comunque ho scoperto che la festa della mamma è anche un po' dei figli, perché i figli hanno fatto diventare la mamma, la nostra madre. Ciao.
Dai. Ciao, sono, io sono Eva, ho 12 anni. Io sono Nina, ho nove anni, e auguri mamma um vi stiamo ascoltando.
Aprjl si legge èpril
Tanti auguri alle mamme. E al particolare a quelli che non ci sono più. Buona festa della mamma.
vi prego
perfavore
é importante
😘😘
🤩
Mi chiamo Isa da 11 anni. Mia mamma si chiama Liliana, gli auguro un una buona festa della mamma. Gli voglio tanto bene.
Ciao RDS, io mi chiamo Ignazio a 10 anni, io mi chiamo Adela a sette anni e gli volevamo dedicare una canzone alla- alla nostra mamma Angela. Mamma, il mio grande amore, mi il cuore quando dico mamma, tienimi vicino. Sì, forte forte al cuore.
Ciao e di siamo gioia e Antonio. Tanti auguri alla nostra mamma Monica e buona. Mico nostro papà Fabio.
Ho fatto un mazzolino, ho fatto un mazzolino coi fiori del giardino, li ho accolti stamattina insieme al mio papà. Sono i fiori per la tua festa. Cara mamma, eccoli qua. Una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente. Un papà però non so perché un non ti scordar di me. Un mughetto insieme al gelsomino. Da quest'oggi sarà sempre più buono. Una primula vuol dire che il primo pensiero è per me. Qualche ciclamino che ti dimentichi che sono birichino, un girasole, una margherita, perché tu sei il fiore della vita, una rosa perché ti voglio bere, una viola perché sarà ubbidiente. Poi non lo so.
Mamma, per la tua festa, avevo preparato un fiore di.
Sono Aida, ho 10 anni e vorrei dedicare un bacione, un bacione alla mia mamma, gli voglio tanto bene.
Ciao RDS, sono Francesca, voglio dare gli auguri a tutte le mamme, a tutte le mamme e soprattutto alla mia mammina preferita.
Ciao, sono Adelaide, ho 12 anni e mia mamma si chiama Chiara. È molto speciale perché riesce sempre a rendere le giornate divertenti e ci fa fare molte cose bellissime 💕 . È la mamma migliore del mondo 🌍.
Ciaoo !
Anch' sono un bimbo di 56 anni e vorrei fare gli auguri alla mamma e a tutte le mamme del mondo
Ciao. Io sono Nina di nove anni, e mia mamma si chiama Adriana. Buon compleanno mamma. Ciao.
Già, sono con lui, c'ho quattro anni e la mia mamma si chiama si chi- Tonia. Auri mamma nel paese dei fiorellini corrono e ridono i bambini. Oggi è davvero un giorno speciale e ne parla anche il telegiornale è una festa importante per te. Lo dico nei tuoi occhi mentre guardi me non c'è sguardo più dolce della mamma e per questo ti dico che ti amo tanto tanto.
Caro RDS, io mi chiamo Nicolò e ho 10 anni. Voglio dire a mia mamma, una poesia, cara mamma, tu sei tutto per me, sei la mia vita e tu mi hai fatto crescere con, Con il tuo amore. Torre di essere un bacione.
Tanti Auguri alle mamme che da SOLE hanno cresciuto ed educato (affrontando mille avversita') i propri figli... ❤
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
ciao, volevamo far andare in onda questo audio per fare gli auguri a nostra mamma, per la festa.
Da Mirko. Mamma sei unica.
non adesso se possibile
Ciao sono Valerio, sono grande, ma volevo fare gli auguri alla mia mamma Milly che è la più bella del mondo, speciale, unica e l'amo, ciao ciao.
, A te mamma. Tata odi. A te mamma, la, a te mamma, nata, a te mamma. Sai io tu zia zia Ani.
Io vorrei fare gli auguri a tutte le Mamme dei Pelosini😻❤️
Ciao, io vorrei fare gli auguri a m- a mia mamma con la canzone a modo tuo. andai a. Tuo. Camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo.
..
Auguri per la festa della mamma. Auguri mamma, mamma.
Ciao zia.
Ciao, io sono, faccio mia mammina.
Ciao RDS, auguri mamma per mese speciale.
Giuseppe Veneziano. um dedicare mia madre Francesca. um. Quini.
Auguri dalla festa della mamma, da Giacomo, Adele e Gianmarco, anche se la mamma brontola tanto tutti i giorni però è comunque una mamma. Auguri mamma da Adele, la mamma.
Buongiorno amici di RDS, Io sono una mamma e volevo condividere con voi, la prima frase di una lunga lettera che stamattina le mie figlie mi hanno fatto trovare sul comodino. Buongiorno mamma, siamo qui anche quest'anno a ricordarti quanto tu sia speciale per noi e quanto siamo grate che quando pronunciamo la parola mamma sia tu a voltarti. Immaginate il mio stato d'animo felice è da stamattina che non smette di, di commuovermi ogni volta che mi giro e la vedo attaccata al frigorifero. Buona festa della mamma a tutti, a tutte.
potete mettere "la noia" di angelina mango? è la canzone preferita di mia madre
Ciao, sono G da Frosinone e vorrei augurare a mia madre che sta lavorando tanti auguri.
Tanti ma tanti auguri, mamma, come sempre, ti ho lasciato i panni sporchi d'olio e grasso. Perché siamo stati a fare manutenzione ai trattori, ti amo tanto, ciao mamma, tanti auguri di nuovo.
Auguri alla mia mamma Anna. la migliore del mondo, soprattutto a fare la pasta al forno il giorno di Natale ormai da quarant'anni per tenere contento il suo figlio preferito mio fratello. No, vabbè, scherzo. Auguri a tutte le mamme, in particolare alla nostra da parte mia e di mio fratello Fabrizio. Un bacio a tutte.
lo rifaccio
Ciao. Io sono Riccardo da Roma e vorrei fare gli auguri a mia madre perché lei è sempre stata gentile con me e mi ha sempre voluto bene e auguri a tutte le mamme del mondo. Ciao.
Potete mettere NEON di Shiva e sferaebbasta é la mia preferita
Auguri per la festa della mamma, anche se tutti i giorni brontola, però li vogliamo bene. um Auguri da Giacomo. Auguri mamma da Adele. Willy mamma- Adele.
Ciao RDS, um siamo qui con Georgia Desiré e- e Greta e vi volevamo chiedere se potevate mettere um la noia di Angelina Mango che è la canzone preferita di nostra madre. Ciao.
Sono Giorgia da Taranto e auguri alla mia splendida mamma.
Ciao RDS! Ti amo mamma!
Ciao RDS, io sono Giovanni e io sono Giulia. Grazie mamma, la vita insieme è bella. Io sarò il tuo cielo azzurro e tu sarai la mia stella. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Giulia e vengo da Montefiascone e vorrei fare gli auguri a mia mamma Elisa perché è veramente eccezionale.
************************************************
Tanti auguri alla mia mammina, la migliore del mondo!
Ti voglio tanto bene!❤️❤️❤️
Reby ⭐️
Questo non è quello giusto.
Ciao mi chiamo Giulia, ho 11 anni, vengo da Montefiascone e vorrei fare gli auguri a mia mamma, Elisa perché è veramente eccezionale. Ciao mamma.
Buongiorno, il mitico ultimo impero Torino-Arasca.
E mia mamma si chiama Tamara.
Ciao RDS sona Anna dico alla mia mamma che gli voglio bene
♥️♥️♥️
Ciao RDS. Sono Isabella. Vengo da Savona e volevo Fare tanti auguri a mia mamma. Auguri mamma tiamo.
Buongiorno all' EDS, grazie per la compagnia che fate. Io sono appena stata al cimitero da mia mamma, a portare i fiori e a fargli gli auguri. Auguri a tutte le mamme del mondo. Un bacio.
ADS. Noi vorremmo dedicare un piccolo messaggio alla nostra mamma. Siamo Antonio e Vito. um Io vorrei dire a mia ma- vorrei ringraziare mia madre, per andarmi sempre, per sostenermi sempre. E per avere sempre tanta pazienza con me, Vito. Io vorrei ringraziare mia madre, perché oggi che dom- ieri che è andata a Milano, mi ha comprato un peluche. E cosa ti piace di mamma Vito? um Mi ama, è gentile. È gentile, è brava è breve e le voglio molto bene. Ciao.
RDS vi prego, vi stiamo ascoltando in questo momento, volevamo fare una dedica a nostra mamma, siamo um Greta, Giorgia e Desiré. Veniamo dal Molise e volevamo chiedervi se potevate mettere la noia di Angelina Mango, che è la canzone preferita di nostra madre.
Ciao rds volevo dirti di salutare la mia mamma Patrizia e la mia amata silvia che la amo tantissimo ❤️❤️😘😘
Ciao RDS, sono Magalli da bollate. Faccio un augurio a mia mamma Alessandra, che è bravissima. E anche un augurio a tutte le mamme del mondo. Ciao EDS.
Mirko da quartu
Ciao RDS, volevo fare tanti auguri alla mia mamma, sono Andrea e ho quarant'anni e secondo me mamma è la migliore del mondo, ciao mamma, auguri.
Auguri al mio Angelo che da 30 anni mi protegge da lassù...... Auguri Mamma ovunque tu sia 🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷
Ciao RDS, io mi chiamo Sofia e ho nove anni, auguri a tutte le mamme.
Ciao, io sono Martina, mando un messaggio da Bologna. Vorrei dedicare la mamma migliore del mondo, cioè mia mamma Genta, la canzone a modo tuo di Elisa. a modo tuo. Andrai a modo tuo. Camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo. Un bacere di S.
Ciao Leo, ciao Chiara. Sono Massimo io ho cinque anni. Ven- e vengo da Napoli. La mia mamma, è più bella, voglio dire, la mamma che è più bella.
Buongiorno vorrei dedicare un enorme ringraziamento a tutte le mamme che non ci sono più Dina
Ciao RDS, io volevo fare gli auguri a tutte le mamme che hanno i figli fuori per lo studio, per lavoro, e che quindi non li avranno accanto oggi come me e quindi auguri a tutte noi mamme.
Ciao RDS sono Leonardo, otto anni da ce ce nasco, voglio fare un augurio a tutte le mamme, ma uno, molto s- più speciale alla mia mamma adorata Elisa. Ciao.
Buongiorno RDS, mi chiamo Flavia, ho nove anni e vivo a Napoli. um Voglio cantare una canzone a mamma. allora. um Ho fatto un mazzolino, ho fatto un mazzolino coi fiori del giardino, li ho colti stamattina insieme al mio papà. Sono i fiori per la tua festa. cara mamma, eccoli qua. Una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente. Un papà però non so perché un non ti scordar di me. Un mughetto insieme al gelsomino. Da quest'oggi sarà sempre più buono. um Una primula vuol dire che il primo pensiero è per me. Qualche ciclamino che ti dimentichi che sono birichino, un girasole, una margherita, perché tu sei il fiore della vita, una rosa perché ti voglio bene, una viola perché sarà ubbidiente, un papà però una pan sé e tutto l'amore che c'è a me.
adesso sarebbe perfetto
vi stiamo ascoltando
Ciao RDS, sono Giorgia. um volevo dedicare a mia mamma una canzone che si chiama per due come noi, che è di Oly e di Angelina Mango. Auguro una buona festa della mamma a tutti quanti. Ciao.
Ciao a tutti. Oggi è 11/05, festa della mamma. Auguri a mia mamma e a tutte le mamme.
Ciao a tutti, sono Luca da Taranto, Auri mia madre e tutte le mamme
Yildiz ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Parlate anche della vergogna interista.... Fallo nero sul gol di Acerbi e spinti continui in aera di rigore dello stesso Acerbi.
Vergogna!!!!
allora. Inizio anni 2000. Coppa Italia, Napoli Juventus, Napoli in serie C. Partita incredibile. Tempi regolamentari, tempi supplementari, segna Del Piero a due tre minuti dalla fine. Io dovevo rientrare a Roma dopo la partita, mando un messaggio a mia moglie, dice hanno segnato, finita. due minuti dopo segna Paolo Cannavaro in rovesciata. Andiamo a fare i rigori e vinciamo noi ai rigori. Dopo tipo un'ora m'ha chiamato mia moglie e voleva sapere che fine avessi fatto.
Roma Lecce di qualche anno fa
2.1 al 93esimo
Ciao e non so se vale ma io sono andato via, 110 minuti prima, al mio matrimonio. e no, non lo rimpiango, sono ancora felicissimo adesso. Non so se vaglia come evento, però sono ancora soddisfatto adesso di averlo fatto.
Allora Io ho avuto il problema contrario. All'epoca si poteva entrare al cinema quando ti pareva pure a metà film e io con i miei genitori ogni volta arrivavamo. Non so perché ve- 20 minuti sempre più tardi. Allora a 14 anni finalmente vado in giro da sola. Vado al cinema con gli amici. e dovevamo vedere il seme della follia. E quindi praticamente abbiamo detto Ah, ma no, è troppo tardi. Io dico no, ma che importa? Entriamo io con i miei genitori lo faccio sempre e siamo arrivati um 10 minuti in ritardo. Quindi siamo entrati 10 minuti dopo che il film era partito. Non c'abbiamo capito niente perché in quel film particolare veniva spiegata tutta la trama dei primi 10 minuti. Siamo stati lì un'ora senza capirci assolutamente niente. Lo consiglio, il seme della follia.
È il mio aneddoto, qualche anno fa ero piccolino, vado allo stadio con papà, io milanista, lui juventino, andiamo a vedere Milan Juve, tre a 0 per il Milan, mancavano due tre minuti alla fine della partita, papà mi prende e mi fa, andiamo così evitiamo tutto il traffico. Eravamo nei parcheggi dello stadio e sentiamo fare il boato del pubblico e c'è stato l'addio di quattro giocatori del Milan.
Se può valere alla partita dell'Inter al gol del Barcellona. Ho girato canale perché pensavo fosse finita la partita. Bene, metto un giorno in pretura, finisce un giorno in pretura per curiosità vado al sito della Gazzetta e scopro che erano al centoquindicesimo. Ho perso tutta la parte migliore. Grazie e buona giornata.
Ciao ragazzi, la mia delusione è stata io ogni settimana gioco la schedina super lotto. Quel giorno non l'ho giocata, non facevo 6, facevo 4, non mi cambiava la vita, ma sembra qualche 1000 € me lo portavo a casa. E vabbè dai.
Ma è sbagliato paragonare una partita di calcio con un concerto…. La partita di calcio porta emozioni contrastanti si perde si vince. In un concerto non si vince e non si perde solo puro divertimento
Da bambina un'estate ero piccolina c'erano i mondiali e l'Italia stava giocando. Non ho idea di contro quale squadra um papà era molto frustrato perché non stava andando come sperava e quindi per sfogare la rabbia mi ha detto Senti, andiamo in giardino e ci facciamo una passeggiata. Nel momento in cui siamo arrivati al cancello del nostro giardino si è sentito un boato da tutte le parti. e via siamo corsi, mi ha preso in braccio e scappato verso casa e Baggio aveva segnato un gol decisivo per poter vincere quella partita, per cui aveva tutto il, come si dice l'espressione triste di essersi perso la diretta della cosa, però almeno c'era il replay. Povero papà. Ciao da Elisa.
Ciao RDS. allora Concerto di Bon Giovi a San Siro, regalato da un mio amico, io e lui, bellissimo, 80000 persone, Bon Giovi in straforma, fantastico. Però alla fine, ul- sta facendo le ultime canzoni, sicuramente il mio amico proprio bellamente così, mi dice, usciamo prima dai sennò troviamo casino. E io con la lacrimuccia che non volevo volevo vedere il finale, Sono dovuto uscire perché ero in macchina con lui ovviamente. Quindi mi è rimasto un po' lì il finalone di Bon Giovia a San Siro. Ciao.
Ciao sono Vito, um a me è capitato di andare via dalla partita, um Bari Inter di um al San Nicola, um dicembre 1999, quando ha segnato Antonio Cassano al novantesimo circa. Siamo andati via per non trovare traffico qualche minuto prima sull'una a l'u- sull'uno a uno dell'Inter. um E poi ha segnato Cassano all'ultimo, il gol che lo ha fatto diventare famoso e quindi me lo sono perso. Questo è l'unico rimpianto che.
Di andare via poco prima capita puntualmente alla fine degli spettacoli nei teatri delle navi da crociera, quando di solito gli artisti salutano. Ma mi dico: siamo in mezzo al mare, che fretta avete?! 😆
Andrea - Biella
Ciao carissimi, intanto grazie perché ogni volta mi fate compagnia, e io sono davvero rimasto male, deluso, dopo il primo film degli Avengers che alla fine, Dei titoli di coda um danno sempre un anticipo del prossimo film, e quindi adesso resto sempre fino alla fine, perché poi c'è sempre un anticipo del film successivo. È stata una grandissima delusione.
Restando in tema ... io sono andata a San Siro la sera del saluto di Van Basten ma purtroppo a causa di un contrattempo (avendo molta strada ...) siamo arrivati in ritardo 🥺🥺🥺 ancora mi dispiace 😭
Allora sono da Nino da Trofarello e praticamente l'anno scorso a giugno sono andata al concerto dei pinguini Tattici nucleari. praticamente dopo dopo aver fatto tutto il concertone, quindi aver messo tutte le canzoni abbastanza famose, come per esempio Scooby Doo e le altre. E alcune altre um c'è stato un momento di pausa, dove ad un certo punto noi al pubblico abbiamo iniziato a cantare a cantare, a a cercare di richiamare gli um i cantanti sul palco e praticamente ad un certo punto vedo delle persone che vanno via, E io in quel momento non vorrei essere stato in quei nei panni di quelle persone, dal momento che poi dopo c'è stato più o meno un'altra oretta di concerto.
Io mi sono trovata um diciamo a vedere la partita, io sono tifosa interista, in una sala gremita di tifosi um interisti e anche di dei soliti gufi, um juventini, milanisti e e di varie di varie squadre. um Al- all'ultimo minuto se ne sono andati tutti chi brontolando, chi, um chi esultando, mi son trovata da sola nella sala e praticamente il gol di Acerbi l'ho visto, L'ho visto ero sola ed ho urlato, e tutti sono tornati tornati nella sala. Però ecco, um questo è il tifoso, è quello che fino all'ultimo, sta con le mani um conserte a pre- a con le mani giunte a pregare che, che che la partita abbia un altro un un altro finale. E niente, bene gli sta quelli che sono usciti dalla dalla dallo stadio eh. um Diciamo il tifoso lo è fino fino alla fine. um Forza sempre forza Inter. E siamo in finale.
C'era TS sono Carmine, provincia di Avellino. Anno scorso 24/06, anniversario del mio matrimonio, porto mia moglie come regalo al concetto di ultimo il suo cantante preferito. Andiamo via due minuti prima per evitare la folla. Lei è un po' delusa perché ancora non aveva messo la sua canzone preferita, mentre usciamo dallo stadio, suonano la la sua canzone preferita e in più sparano i fuochi di artificio. Ci siamo persi questo momento ed è stato un peccato, un saluto.
Potete nn metterla PLS
Potreste scusate
Ciao sono Laura da Parma. Ero al concerto dei Modà a Milano a San Siro nel 2000:14, con mio figlio di 11 anni, era al suo primo concerto e mio marito. Per evitare il traffico ci ha fatto uscire prima e io nell'uscire ho visto l'elicottero che andava verso verso lo stadio. Praticamente poi ho scoperto che mentre cantava mentre Checco cantava la canzone Viva i romantici. Ha liberato i coriandoli e io ho ancora la sua voce tutte le volte che ascolto questa canzone sento lui che dice è arrivato in tempo e io mi arrabbio ancora tantissimo a distanza di di tutti questi anni. Ciao.
Ciao RDS, non so, non so se questo messaggio varrà, ma io ho visto due ragazzi alla fina- alla semifinale di Champions League, che è finita quattro a tre per l'Inter. Andare via sul tre a due convinti che l'Inter avesse perso al novantesimo quindi um non hanno visto i supplementari, e neanche il gol di Acerbi e non li hanno neanche fatti rientrare nello stadio. Bellissimo. Ciao RDS, grazie di tenervi compagnia a tutti noi.
Settembre 2000:05 Campovolo Reggio Emilia concerto di Ligabue? Al ritorno siamo andati via poco poco dopo la fine del concerto. Al ritorno ci abbiamo messo. La bellezza di sette ore da Reggio Emilia a Milano.
Eh. Vabbè ragazzi solo recentemente Inter Barcellona quanta gente è andata via dallo stadio al novantaduesimo per evitare la la coda e la delusione del della sconfitta e poi si sono persi il gol di Acerbi al novantatreesimo e tutti e e tutti i tempi supplementari, perché poi la partita si è protratta per per altra me- per un'altra mezz'ora. E la gente non ha più potuta rientrare nello stadio e se la sono sentita origliando da fuori dalle mura dello stadio. um per un minuto.
Non è mai successo e mai succederà.
Ciao Roberta da Roma, a me non era proprio un concerto o un evento sportivo. um due giorni fa, um torno da charm l'ultimo giorno ultimo bagno, esco dall'acqua, due minuti dopo passa uno squalo balena, innocuo, ma credo che un'occasione così non ritorni mai più, come diceva la canzone. um ancora sto, Rosicando.
È mai successo di andare via da un evento e rimanerci male? Sì, mio marito si è sentito male prima del concerto di Rama, eravamo fuori al P- Palottomatica. Io incinta di nove mesi avrei partorito dopo due giorni e mi sognavo il concerto da una vita, si è sentito male e siamo tornati a casa.
Ciao RDS, mi chiamo Federico, ho 11 anni. Una volta è successo che quando siamo andati al cinema io e i miei genitori, siamo andati a vedere i tre moschettieri, Madame. Sono dovuta andare via perché um dovevo andare in bagno, e non ci siamo persi il finale, non so com'è finito, ma mi dispiace molto.
Buongiorno a tutti. Messi, anche a me è capitato. Sono Nico da Pescara, nel 1995, trent'anni fa precisamente, Rock sotto l'assedio il concerto del Grande Vasco a Milano. Per motivi di lavoro e niente. Sono andato al concerto insieme a degli amici e io e un altro amico mio alla fine a metà concerto siamo dovuti andare via per rientrare a casa da Milano a Pescara per poter lavorare la mattina dopo, altrimenti non rientriamo in tempo. Eh sì, purtroppo è così. Buon buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Vorrei fare tanti auguri a tutte le mamme, e dedicare a loro la canzone di Toto Cutugno le mamme. Ciao, un bacio.
Ciao, sono Sandra da Lucca. allora Io quando avevamo quando avevo vent'anni, um ho fatto una scommessa col mio fidanzato attuale marito, e chi perdeva la scommessa avrebbe scelto un film da andare a vedere. Io um siccome sono um quella che, è sempre Ganza, ho scelto un film dell'orrore um che non mi piacciono, mi fanno paura, non ce la faccio a guardarli. Però avendo vinto la scommessa ero molto galvanizzata, siamo andati a vedere Cimiterum vivente. Dopo un quarto d'ora siamo venuti via disperati perché io non riuscivo più dalla paura che avevo a stare dentro al cinema al buio.
Situazione matrimonio sono andato via prima di dire il sì ma non ho rosicato
Ciao ragazzi, sono Anna dalla provincia di Pordenone. Io sì, sono andata via um circa cinque minuti prima della fine del concerto dei pinguini tattici nucleari. Che era a Mestre e meno male che siamo venuti via prima io e il mio amoroso, perché sennò saremmo tornati a casa un'ora30 dopo cioè eravamo con degli amici. Gli altri sono venuti via quando è finito il concerto che era appunto al parco. di San Giuliano a Mestre hanno trovato il ******** di gente e sono arrivati a casa un'ora un'ora30 dopo di noi. Quindi no, non mi sono pentita perché dovevamo venire a casa in macchina e no vabbè, ce la siamo cantata per strada mentre stavamo andando alla macchina. Ma va bene così.
Ciao RDS sono Paolo da Barletta e vi volevo raccontare un aneddoto che mi è successo grazie al concerto che voi mi avete regalato con effetto domino. Però lo volevo raccontare in diretta. Se mi chiamate, vi ringrazio. Ciao.
Io piuttosto di andare via prima da un evento, sono una di quelle persone che aspetta mezz'ora seduta che sfolli.
RDS? allora evento, veniva Vasco Rossi a Bolzano, quindi cioè veramente un grande evento. Stai fuori, fai tutto il tempo in fila, riesci ad arrivare tra una corsa e l'altra sotto al palco? E niente um sono svenuta durante Sandy, quindi poi sono stata con il mio fidanzato lì in infermeria, e addirittura avevano anche lanciato poi il pletro, preso um da sotto al palco da chi poi ha preso il nostro posto.
Ciao, sono Mario, la cosa peggiore che mi è capitata. È la semifinale di Champions League che, um Quando l'Inter stava perdendo tre a 2, pensavo che fosse finita lì e il Barcellona avrebbe vinto, ma invece um poi ha fatto subito gol, però quando ho fa- ha fatto subito gol, io ero andato di sopra nel mio letto perché pensavo che perdesse. E quindi quando sono andato di sotto il mio babbo non mi voleva più perché portavo sfiga.
Ciao! Sono Paola dalla provincia di Frosinone. Non è successo a me personalmente ma al concerto di Renato Zero due ragazze dietro di noi aspettavano che cantasse "il cielo" e se ne sono andate proprio un attimo prima che lui tornasse sul palco a cantarla come ultima canzone
Ciao ragazzi, sono Simone da Cagliari um a me al contrario, ho capito invece una situazione dove. Ero io al concerto di Depeche Mode e forse anche perché, ricordavo la scaletta perché me l'ero studiata e. lì al concerto. Credo fosse il 2000:13 Cantano quella che sembrava essere l'ultima canzone e a me non tornava fosse l'ultima canzone um la gente prende e incomincia ad andarsene. Io invece qualcuno di di dissi no no ragazzi, non è l'ultima, non è l'ultima. Effettivamente lì al momento l'aria era quella di non essere l'ultima canzone perché guardavo il palco. E infatti tornarono dopo un po' e cantarono l'ultima canzone, io sono rimasto lì, ancora oggi sono soddisfatto di questo perché molti invece se n'erano andati. Ciao ragazzi, buona giornata.
Giorno, in una partita di di coppa che non ricordo quanto tempo fa giocava la Juve, c'era il giocatore Boksic, che chiese il permesso all'arbitro durante la partita per poter andare in bagno. Quindi me l'hai me l'ha ricordato Chiara De Pisa che ha detto che voleva uscire prima per andare in bagno.
Ciao sono Ramona, ma vuoi mettere vedersi i titoli di coda, se specialmente se il film è stato bello, ti ha preso e quindi vuoi vuoi star lì, riflettere, magari sei anche commossa. Io non andrei mai via prima.
RDS vi adoro i ascolto tutte le ore. Potete mettere NEON vi supplico
Ciaoooo lo dico sempre alla mia ragazza potevo rimanere 5 min in più 😂😂😂😂😂😂 buona domenica
NonFish&
Dino da Roma, Lazio Lazio Inter sei a 0 sul cinque a 0 ho deciso di uscire. E mi sono perso il sesto gol dell'Inter. Che rosicata.
FishSandwiich
Intorno a RDS sì, mi è capitato nel nel 2000, Gran premio di Formula Uno Imola. C'era um Schumacher e Barrichello, siamo andati via tipo 55G prima del fine della gara per evitare di di beccare il traffico eccetera e comunque, Arrivò primo Schumacher e secondo Barighello, doppietta in Italia, Ferrari, quindi delirio totale e niente e quindi ecco quei cinque minuti magari avremmo potuto attenderli, avremmo magari beccato un po' di traffico, però comunque sarebbe stato bello di un di un campionissimo, per me il migliore e tutto qui insomma, quindi vale la pena a volte quei cinque minuti attenderli. Antonio da Roma.
Il gol di Baggio contro la Nigeria ai Mondiali del ’94, visto ed esultato da solo, perché amici e parenti se n’erano già andati, convinti che l’Italia fosse spacciata.
Salve ragazzi. allora Io invece il fatto di essere laziale mi ha insegnato che devo stare a godermi tutti gli eventi fino all'ultimo secondo, perché nel momento in cui decide di alzarmi, la Lazio segna, la Lazio subisce, cioè prima dei del Quantasettesimo, 90 novantottesimo, è meglio non fare nulla. Quindi adesso ho imparato e mi godo anche i titoli di coda, il vero senso della parola, anche al cinema, quante cose si leggono dopo i titoli di coda? Quanti sequel che annunciano i titoli di coda? Godiamoci tutto fino all'ultimo minuto, baci.
Ciao rds vi voglio tanto bene. Ho una richiesta da farvi... oltre alla canzone di due come noi di olly e angelina, potete mettere posto mio di tha sup e mara sattei? Grazieee
Io e mia sorella, sette anni io sei anni lei cinema del paese prima volta che andiamo al cinema Biancaneve e sette nani. Siamo usciti alla fine del primo tempo pensando che fosse finito. Siamo arrivati a casa piangendo disperate. Essendo il cinema del paese, mio padre ci ha riportato lì e ci ha fatto vedere la fine. Ciao a tutti, buona festa della mamma.
allora Quando c'è stato Inter Barcellona in semifinale di Champions, sono uscito il tre a due, del Barcellona e poi quando stavo per salire in macchina, ho sentito il gol del tre a tre e non mi hanno fatto più entrare.
Mi chiamo Alessio e faccio un augurio a mia MAMMA più brava al mondo
Messaggio per RDS
Momenti in cui potevo restare altri 5 minuti
Potete mettere per due come noi. Auguri a tt le mamme
VI PREGO METTETE PER DUE COME NOI DI OLLY E ANGELINA MANGO
Potete mettere NEON
Per Due come noiiiiiii
Ciao sono Mercedes. Ero a vedere Inter Barcellona all'ottantesimo detto a mio figlio Andiamo via. No, non ce la faccio più. E mio figlio mi ha detto Mamma, io resto qua anche se l'Inter dovesse perdere sta perdendo. Io le faccio un abbraccio e le dico grazie per tutte le partite che ha fatto fino adesso. Meno male che sono rimasta, ho visto il trionfo dell'Inter. Ciao, Mercedes.
Rds potete mettere posto mio? Auguri a tutte le mamme
Onesto?
Chi va via prima della fine di una partita, anche se perdono 3 a 0 non è un tifoso.
Grazie
Rds potete mettere posto mio? Auguri a tutte le mamme
Potete mettere NEON?VU ASCOLTO SEMPRE
Scusate se spammoo ma siete troppo simpaticii
Ciao sono Elda da Roma e volevo dirvi a me è successo una volta che sono andata a vedere un con- 11 spettacolo di Brignano a Padova e molta gente aveva incominciato a uscire prima proprio per evitare il traffico, le code e tutto quanto. E ci fu proprio lo stesso Brignano che disse grazie ancora a. Quelli che sono andati via prima e in effetti lo trovo un, una mancanza di educazione e di rispetto per la persona che che sta sul palco, e mi è rimasta molto impressa questa cosa. Un bacio a tutti, ciao ciao.
RDS GRAZIE PER AVER FATTO COMPARIRE I NOSTRI MESSAGGI METTETE PER DUE COME NOI AUGURI ALLE MAMME
max Da Viareggio
Senza offesa a nessuno ma reputo un po' asociali quelli che vanno via prima.Io sempre ultimo chiudendo il locale con i proprietari
Secarnetuttigg
Potete mettere POSTO MIO,NEON e PER DUE COME NOI
Orgogliosa di essere italo Peruviana 🙏🏻🇵🇪🇮🇹
erano le 2:36 del 1 gennaio e voi dopo 3 ore mi avete messo "la noia"
G
Petro
Ci sono anche dei papà che fanno “il lavoro” delle mamme quando queste sono impegnate in carriera…
Buongiorno sono Loredana da Bergamo volevo sentire una canzone di Nicolò
Rds fate il summer festival a termoli, già lo avevate fatto tempo fa venite di nuovooo
Ciao. Oggi ho fatto una figura pessima con una mia carissima amica e la sua mamma è venuta a mancare e lei Io aspettavo il messaggio di mia figlia che oggi è uscita in barca con una sua amica non avendo gli occhiali il primo messaggio che mi è arrivato io ho risposto. E. Lei mi aveva mandato una foto di sua mamma e dicendomi che mamma bellissima, ma mia figlia non mi aveva neanche dato gli auguri. Quindi appena ho visto questa foto mi sono alterata e ho scritto Chi ***** è questa? Io non ho mai avuto una coperta così brutta. Mi fa schifo. E invece era la foto di sua mamma che purtroppo non c'è più e quella che stava in braccio con quella coperta era lei. Le chiedo scusa. Tante scuse.
Rds fate il summer festival a termoli, già lo avevate fatto tempo fa venite di nuovooo
VOLEVO FARE GLI AUGURI A MIA CUGINA SVEVA CHE SI È FIDANZATA❤️
Auguri a tutte le mamme, in particolare ad Anna che è la mia mamma e che da 50 anni mi ama incondizionatamente ❤️
Buongiorno
Mi salutate sono Davide
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Sono Enzo da Bitonto. Io sono una partita iva e nessuno mi da la possibilità di lavorare solo 4 giorni
Carmen di Pietro
CRDS, tre anni fa avevo prestato un telomare a una mia amica e sto ancora aspettando che me lo restituisca.
Il libro delle migliori barzellette di Gino Bramieri L'ho prestata in famiglia. Non ce l'ha più nessuno, anzi vorrei lanciare un appello. Io sono Peppe di San Piernicheto, se qualcuno della mia famiglia sta ascoltando, per favore, ridatemi quel libro.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sei la mamma più speciale del mondo ti amo all’infinito buona festa della mamma amore mio… ❤️❤️❤️❤️❤️
nina riprenditi presto🥭
Auguri alla mamma Geta e Alina ..da Bracciano..Lorenzo e Eduard!!
Tanti miei libri, imprestati, ma mai tornati.
ciao da Neuchâtel
Rds sono Eddie John Arakkal e vorrei che mettereste 1000
Per favore
Ciao e una cosa che presto sempre non tornava indietro sono gli elastici, sempre.
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜😜😜
Ciao Elisabetta da Venezia. Ho prestato il libro dei bonsai di Red Canzian e purtroppo non mi è più ritornato. Sono anni che lo aspetto sparito quindi mai più presterò nulla 0. Ciao.
Ho prestato il vestito di battesimo di mia figlia e mai restituito, bella amica si.
Roberta da Roma, allora io non- non presto tutto, qualsiasi cosa, ma non i libri. Il libro quando chiaramente cartaceo lo leggo è mio. E la cosa che ho fatto è che una volta mi hanno voluto per forza prestare un libro, cosa che io non prendo perché poi mi affeziono, lo so, però hanno insistito, quindi io l'ho preso, l'ho letto chiaramente a quel punto, avendolo letto era diventato mio per cui ne ho comprato uno nuovo e a chi me l'avevo prestato ho dato il nuovo.
Ciao amici di RDS. allora Una mia amica mi prestò un libro. 10 anni fa e non gliel'ho mai tornato. La cosa più brutta è che non l'ho mai letto. Ciao Angelica, te ritornerò.
A me è successo quando avevo diciott'anni, um ero andata a casa di di un'amica e di una mia amica a festeggiare Capodanno, avevo preparato il tiramisù. um In una bellissima teglia um mia mamma aveva bellissime teglie, con il cestinetto tutto in vimini, quella teglia lì non è mai più tornata indietro. Avevo imprestato anche un cerchietto che mi aveva imprestato mia sorella, anche quello non è mai più tornato indietro e non sapete quante volte mi sono girate le scatole, che quella ragazza lì non mi ha mai voluto ridare indietro la le mie cose.
Buongiorno RDS. Io ho prestato il mio quaderno, con tutte le regole di stenografia, anche se oggi non si usa più, però, Mi sarebbe piaciuto conservarlo, ma l'ho prestato e non mi è mai più stato restituito. E di questo mi dispiace tanto perché ogni tanto mi piacerebbe curiosare di nuovo un po' le regole. Insomma, ci tenevo parecchio. Buon pomeriggio a tutti da Erica.
Michela di Vercelli..
I punti della patente prestati a mio marito 😂😂
Da allora, solo tegli di alluminio. Ciao a tutti.
Buona domenica ragazzi, allora io anni fa prestai, a un ragazzo con cui ero diventata amica, un CD introvabile della Vocalist The Met Bianco. um bellissimo, mi piaceva tantissimo e me lo chiese in prestito e glieli ho detti. E invece no. um non l'ho rivisto più e neanche mi ricordo più come si chiama. La vocalist non l'ho non l'ho sentita mai più insomma. In cambio però c'ho un libro delle poesie che mi aveva regalato lui. Poesie molto particolari. Buona domenica a tutti e buona festa della mamma.
Lo ripete il messaggio, il libro di Gino Bram, di barzellette, le migliori barzellette, le ho prestato in famiglia e ci tenevo tantissimo perché io non leggo, ma quello è stato uno dei pochissimi libri in vita mia che ho letto. Anzi mando un appello alla mia famiglia, io sono Peppe Ruggieri da San Piero Niceto. Per favore, datemi indietro quel libro, ci ero affezionato, vi voglio bene. Vi ascolto dalla mattina fino alla sera.
Eh ciao RDS a voglia quante cose non sono tornate i soldi, il fidanzato, le cassette, i libri, ma soprattutto i libri, i libri, i libri, i libri. Grazie della buona musica che ci fate ascoltare.
Ciao Andrea da Roma Ho prestato la macchina a una mia amica che era in difficoltà in quel periodo me l'ha data dopo otto nove mesi incidentata e non mi parla neanche più perché si è anche risentita. Mhm. Boh, forse il senso di colpa, non lo so, ma non era importante per me perché la macchina l'ho fatta riparare e insomma le cose accadono e niente, la saluto. Ciao, grazie, ciao RDS.
Ma quanto è bella questa nuova canzone di Annalisa 👀
No, sempre Peppe sono non l'hanno venduto, se lo sono fregati.
Carissimi, io ho prestato tanti anni fa, interi suggerimenti di due anni di scuola di cucina mai restituiti .😤😤😤
Antonella
Salve, riuscite a mettere alla radio la canzone "sarà perché tu amo" di ricchi poveri,per favore è dedicata alla mia manma
Umamy non vedo l'ora di riabbracciarti ❤️
Mamma*
Umamy ti amo 💘
Ciaoooo
Lo potete dire ?!
A Lucca
Ma potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sapete cosa ha scoperto
Ciao RDS, noi siamo il gruppo delle 3S, senza scontrino con lo sconto. Ciaone.
Io sempre per chiedere lo sconto quando si può ben venga.
Ciao RTS dalle parti mie si dice che l'UPA sta vicino a Lucca, cioè il prendere è vicino al cercare. Quindi io sono dalle par- sono dalla parte dello sconto Alessio da Pescara.
Buongiorno a tutti. Sono Antonio in provincia di Bologna. Io sono quello che quando vado a comprare qualcosa ci caccio sempre simpaticamente e lo sconto simpatia spesso mi si viene detto è già compreso e quindi niente e ci provo però sconticino simpatia. Se è di più il rischio che mi mettono una um un aumento per antipatia a questo punto. Ciao a tutti.
Io lo sconto lo chiedo sempre, ma la tecnica migliore ce l'ha il mio amico che è balbuziente e inizia a chiedere lo sconto balbettando. Di conseguenza il tempo si allunga all'infinito e quindi fino a quando non glielo fanno lui rimane lì appeso al bancone e continua a dire e e e e e e e e e e e e e dai e dai alla fine ottiene sempre.
Ciao, sono Emiliano da Strasburgo. Io non chiedo mai gli sconti al contrario di mia moglie, e infatti più che sconti a casa abbiamo degli scontri. Ciao.
Pomeriggio. Io farei ore, ore e ore a contrattare se sono sola, starei tutto il tempo che voglio. Purtroppo quando sono con mio marito mi costringe a a lasciar a lasciar andare via. Però se io chiedo chiedo lo sconto dappertutto.
Io sinceramente sono per non chiedere lo sconto, però posso dire che mi è capitato proprio qualche mese fa, di an- di essere andata a comprare una giacca, c'era un filino tirato, era per l'appunto l'ultima. L'ultima S e la commessa mi ha mi ha proposto di comprarla lo stesso um alla metà del prezzo. Quindi costava 70 €, l'ho presa a 35 €. Ho gradito molto, ecco, nel senso un bacione da Stefania, ciao.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se ci scappa lo sconto sono contento
Ciao. No, lo sconto non si chiede lo sconto non si chiede perché rispetti il negoziante l'esercente il commesso e ti stai comprando una cosa che non è che è un capriccio non è vitale, non è pane, non sono medicine sui capricci lo sconto non si chiede. Ciao da Cristina.
Ciao
ciao sono Francesco da taormina la cosa assurda e chiedere ulteriori sconti sulle prenotazioni per le vacanze lavoro al ricevimento in un villaggio giardini naxos
Ciao io ho il coraggio chiedere lo sconto anche al casello autostradale!!! Bruno
Sono un vostro fan
Sto ascoltando la vostra musa adesso
Io quando faccio shopping non chiedo mai lo sconto perché sono un piccolo imprenditore designer, ho un piccolo brand di gioielli con un negozio um dove riesco a vendere i miei gioielli che sono tutti realizzati a mano, in Italia, in oro e gemme preziose e quando mi viene chiesto lo sconto, la cosa che penso non è tanto alla perdita di guadagno, ma alla mancanza di rispetto nel dare valore al lavoro delle persone. um Soprattutto quando si tratta magari um di piccole realtà come la mia, um e spesso succede proprio che gli sconti vengano chiesti a piccole realtà come la mia e non alle grandi catene, perché le grandi catene hanno il prezzo fisso e il dipendente non può agire quasi in alcun modo sulle scontistiche, mentre nei nelle piccole realtà come la mia, chiedono sconti e che scontano. spesso ti chiedono minimo il 15, il 20 percento, um ti mettono anche un po' um ti sfidano anche perché dicono se mi fai lo sconto te lo prendo, altrimenti no, insomma, nelle piccole realtà questo succede molto spesso ed è una grandissima mancanza di rispetto, secondo me.
Avete messo messy
Salve allora io sono un parrucchiere e odio quando mi chiedono lo sconto. Quindi, se vado io in un negozio um praticamente aspetto che il commesso dice guarda, ti faccio lo sconto, quindi non non sono io che lo chiedo.
Io se voglio l’articolo lo pago per ciò che viene richiesto, mio marito chiede sempre:”allora quanto fa?” Evy
Una volta ho provato a chiedere un ulteriore sconto durante i saldi perché la borsa era visibilmente rovinata e mi risposero che era già scontata coi saldi. Quella borsa è rimasta lì. Qui in Sardegna non esiste che chiedi ulteriori sconti, è proprio una pratica che non facciamo. Almeno io non l'ho mai vista fare. Se ti va bene quello sconto bene, altrimenti lascia lì. Premetto che se avessi un po' più di faccia tosta farei come Jason
Io pago sempre tutto in generale
Ciao Fiorenzo da Roma. No, io lo lo sconto lo chiedo, lo chiedo eccome. Anche perché i negozianti, quando andiamo a fare qualche riparazione chiedono lo sconto. Quindi che ognuno si facesse gli sconti suoi, eh?
Buongiorno. No, io non sono abituato a chiedere lo sconto. Però siccome per mia natura frequento un po' quasi sempre gli stessi negozi, che sia dall'abbigliamento le scarpe o che sia ormai sono cliente fisso da almeno trent'anni. Diciamo che non lo chiedo, ma al negoziante che ho davanti in amicizia perché mi conosce. Io già sono certo che quando arrivo alla cassa, se sono 100 mi dice va bene 80 per dire, mi farà contento e cionato? Non lo so, però non lo chiedo, ma già lo sanno ecco, specialmente quando vado ap.in negozi dove vado ormai da una vita. Lucio da Velletri.
Ciao RDS Marco da Roma, io ci provo, tentar non nuocere, ciao ciao.
Come diceva De Crescenzo, lo sconto è un atto d'amore e va sempre richiesto
Votate il branco pls
Ciao ragazzi, ho una profumeria artistica in Valtellina e quando mi chiedono lo sconto um mi arrabbio molto perché la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti, cioè il prezzo è quello, um i fornitori a me lo sconto non lo fanno, quindi non vedo perché, Dovrei farlo ai miei clienti almeno che non siano vabbè, magari clienti abituali con i quali magari c'è un rapporto di acquisto molto frequente. E allora a quel punto sì, si può considerare. Ma la prima volta che entri mi chiedi lo sconto. Mi dispiace, ma non è assolutamente una cosa piacevole. Buona giornata.
*** vi benedica 🙏🏻 Auguri per il giorno delle mamme.
Ciao grandi, io sono di Palermo, quindi abbiamo il il baratto nel sangue che gli arabi li abbiamo avuti. Mia mamma faceva sempre baratto e chiedeva sempre lo sconto, e di riflesso anch'io qualche volta mi azzardo, come dice qua l'amico, tanto il no lo so, il um sì lo aspetto. Ciao grandi, vivo gli sconti.
Ciao a me piacciono i peperoni ripieni che mi fa non spesso il nonno . Da monte san Savino noemi
Voglia di io io so chiedere sempre lo sconto, ma di qualsiasi cosa, da dalla caramella alla cosa più importante, anche quando vo a comprare la macchina, li stresso veramente tanto.
Ciao a tutti. Allora io qualche volta gli chiedo gli sconti. Però la migliore su queste cose è la mia ex suocera. Una volta andiamo in un negozio. di multimarca che vendeva scarpe, vestiti. Io ho comprato un paio di scarpe di un noto brand che inizia con l'acca e allora quando vado a pagare prendo pago 270 € e la mia ex suocera dice la commessa. Ma scusi, ma perché non mi ha fatto un po' di sconto? La commessa si è scusata, ha detto mi scusi mi scusi, la prossima volta glielo faccio per favore e me lo ricordi prima. Quindi la mia ex suocera èata il mio spirito guida.
Ciao ragazzi, è giusto chiedere lo sconto tutto dipende dalla spesa ovvio una cesate no ma in un negozio abbastanza costoso perché non si dice sempre questo è l'ultimo prezzo. Poi si è difettato. Figuriamoci altro che chiederlo anch'io faccio sconti nonostante tutto. Sono contenta quando vedo la gente bella, felice, soddisfatta.
Ciao RDS Sono Federica e chiamo da Mineo. Io vi ascolto sempre da oltre trent'anni. Siete la mia radio preferita. Riguardo questo argomento di cui state parlando io vivo per chiedere gli sconti. Nel senso è proprio una cosa più forte di me che lo devo chiedere sempre mi diverto e ci provo quantomeno devo essere sincera. Ci riesco molto spesso. Sia nei negozi e sia quando ad esempio prenotiamo la vacanza la casa vacanza ci provo sempre a contrattare a a provare di scippare un po' qualche centinaio di euro e devo dire che ci riesco. Mio marito invece è all'opposto di me. Infatti su questo senso non andiamo d'accordo perché lui proprio se c'è scritto così vuol dire che costa così. Ma dai, ma che ci frega, chiediamo, ma lei va come dice Jason rimane tutto com'è. um io mi diverto, mi diverto, mi piace. Un saluto, un bacio, ciao.
Buonasera. Per quanto riguarda gli sconti, io personalmente, avendo una palestra, mi capita spesso che qualcuno mi chiede sconti sugli abbonamenti. E a me verrebbe da dire a queste persone, um qualora ti venga elargito lo stipendio e ti chiedessero uno sconto, tu glielo glielo daresti? Ovvero ti toglieresti un qualcosa dello stipendio, anche 20 €, 30 €, 10 €? ecco Questa è la domanda. Ragion per cui penso che non è giusto chiedere sconti. La cosa importante è fare prezzi onesti.
Mineo in provincia di Catania 🤪
Guarda che se non lo chiedi si offendono;
Già lo sanno che lo chiedi, quindi....;
Se non chiedi lo sconto ti prendono per deficiente;
Queste alcune delle frasi che dice mio marito Francesco, per lui chiedere lo sconto è un'arte. Una volta ha chiesto lo sconto persino al pagamento del ticket.
Ciao da Fiorella
Ciao ragazzi, buonasera, dalle mie parti si dice che non piange non appuppa.
Ciao Gioie Meravigliose io dopo che sono stata in India è diventata una parte di me il contrattare 😁lo trovo un modo per comunicare mi diverto poi con la faccia di tola che mi ritrovo ci sta😂😂...VI VOGLIO STRASTRABENISSIMOOOO❤️❤️❤️
Io per me lo sconto non lo chiedo mai. siamo in in un'era che è tutto digitalizzato. Basta fare il Google e sapere il prezzo attuale di un prodotto qualsiasi o il valore approssimativamente chiedere uno sconto a me mi fa fare la figura un po' del pezzente. Lo dico tra virgolette non mi va se non mi piace poi il prodotto se non mi piace il posto non ci torno più. Se ha provato a truffarmi, a fregarmi, ha perso un cliente, ci entro una volta, io posso confrontare con gli altri prodotti online o anche altri negozianti. Però chiedere uno sconto per me è una mancanza di rispetto verso un negoziante che comunque è un suo, ha stabilito quel prezzo e questo è il mio prodotto e vale tanto per lui. Quindi, non posso giudicare lui, non chiedo mai uno sconto, se però vedo che giustamente il prodotto non ne vale la pena. Non ci torno più e quindi peggio per lui, ha perso un cliente.
Io ho visto una borsa in vetrina con vicino cartellino col prezzo e altro cartello con scritto sconto 50 per cento quando sono entrata mi hanno detto che proprio quella non era scontata ma che era caduto il cartellino dalla mensola superiore. E non hanno voluto saperne, per me è uno specchietto per le allodole.
Ciao, sono Sabino di Pavia e secondo me lo sconto è giusto chiederlo, è giusto in quanto, a volte può capitare che magari il prezzo va al di là, al di sopra delle tue aspettative, e quindi ti viene proprio istintivo dire ma almeno vi faccio un po' di sconto. Poi c'è il commerciante dove vai regolarmente a fare spesa, fai acquisti, e lì ovviamente non puoi chiedere lo sconto perché sai benissimo che i prezzi sono quelli, um. non te lo farà. Anzi, se glielo chiedi, magari ci fai tutta figura, ecco, tutto qua. Per la penso così. Grazie. Ciao a tutti.
Salve Buonasera...sono un meccanico riparo auto da 40 anni...e quelli che chiedono il lo sconto sono sempre quelli che anno tanti soldi...Forse e per quello che sono diventati ricchi...lvano
Per quanto riguarda gli sconti, ho un aneddoto quasi quarantennale di quando avevo l'officina di moto. Chi aveva i soldi chiedeva sempre lo sconto. Lo facevo e me lo riprendevo con gli interessi dopo chi era poveraccio si vergognava, non diceva nulla, metteva le mani nel portafogli e cercava le ultime 10000 lire. Glielo facevo io.
AUGURI MAMMA MARGHE❤️
Incoscenti giovani
Ciao
Diana da magenta
É RDS vero?
incoscienti giovani, Celeste e Luca da Ravenna.
Daniele Bresciani di brescia -
Artista: Achille Lauro
Titolo canzone: scusa
Scusa
Per favoreeeee
Caterina Piras da San Teodoro (Sassari) la canzone di Achille Lauro è scusa
Scusa
?
ciao il titolo della canzone di Achille Lauro è perdutamente
Luca da Torino
Scusa
Scusa Achille lauro
Immortale é il titolo della canzone
ARDS, siamo Lorenzo e Marzia e la canzone si chiama Scusa.
Verona matteo lonardi
Anto ella
Scusa Antonella bologna
Marco dalla provincia di Bari
Pasquale Roma
Scusa di Achille lauro silvia da Morciano di Romagna
Salerno
Marco Nole provincia di Torino
Scusa
Roma scusa
Giorgia da Casamassima
provincia di Bari
Scusa
Roma
Ilaria
la canzone и scusa (con boss doms)Maya Oriolo Roma
Comuni mortali di Achille Lauro, Anna Eboli (Sa)
Amore disperato
Paola da Salerno
Che sarа Simone da Roma
Montopoli in Val d’Arno
Giulia ferrario
Delinquente Lara da Aulla MS **********
Che si parli di noi che di dica immortali
Daniela roma scusa
Morena da fano
Rolls roys
Il titolo è "scusa"
Cristina da Roma
Sara di Foggia
La canzone di Achille Lauro è Scusa
Però in onda dite solo giulai
La canzone è “Scusa”
Ciao Rds da Niccolò da Taggia in provincia di imperia 👋🏻
Disperato
Anzi no nn chiamatemi
Achille Lauro Scusa
Cesari Francesca Aprilia (LT)
La canzone di Achille lauro è SCUSA SARA da Caserta
Fate come se nn vi abbia detto niente
Disperato, celeste da Lugo, Ravenna.
Comuni mortali, Anna da Eboli (Sa)
Che si parli di noi, che si dica immortali. - Emilana dalla provincia di Chieti
Diana da magenta
1990.
La bella e la bestia
Comuni mortaliPaola da Monfalcone
Il titolo della canzone di Achille Lauro è “scusa”.Marta da Roma
Amore mi
Che sarà
Antonella da Carbonara di Nola
Di Achille Lauro
Amore mi'
Sono Anna da Ceggia provincia Venezia
Il brano di Achille Lauro è Hollywood Boulevard
Scusa Federica da Montopoli in val d’Arno
Dirty love di Achille Lauro, Danilo da Eboli (SA)
Ciao RDS, maaa di Lucio Corsi vi siete proprio scordati..... Ehhh?! Ma bravi...ma bravi... Complimenti!
Potete gentilmente dire a MATTEO & MARTINA che sono orgogliosa e fiera di essere la loro MAMMA❤️ Grazie 😘😘 (Barbara di San Vittore Olona MI)
Saluti da Gianmarco, Samuele,Marino e Anna da Agnone e auguri a tutte le mamme!
Ciao ragazzi,potreste salutare mia mamma Riccarda privitera detta l'abbondanza perfavore è una vostra grandissima fan ed è il suo compleanno,perfavore
🥺🥺
perfavore visto che è anche la festa della mamma gli farebbe un enorme piacere essere salutata da persone fantastiche come voi,perfavore❤️❤️🥺
Potete mettere la canzone Y QUE FUE per favore
😂😂😂
In Spagna l’8 dicembre??? L’abbiamo appena festeggiato domenica scorsa
🤷♂️
Scusate, um la festa della mamma in Spagna è la prima domenica di maggio. Prima domenica di maggio.
perfavore❤️🥺
vi prego fate mia mamma felicissima se lo fate❤️🥺
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
beh Guarda il mio cane sta talmente agitato che dirotterebbe l'aereo, quindi non credo proprio. Mimmo da Roma.
Finalmente possiamo portare i nostri animali domestici, un po' più grandi. Con noi e non buttarli in stiva, come se fossero veramente delle valigie. Finalmente, finalmente, finalmente, finalmente. Ci dobbiamo sopportare gli schiamazzi dei bambini e non possiamo portare i cani? Oh, finalmente, mettiamoci i bambini Stiva.
Ma in che senso è una grandissima svolta cioè a me piacciono tantissimo i cani ma, um. Secondo me creeranno disagio, um c'è chi tiene malissimo, chi pu- cani che puzzano, cani che, che abbaiano, cioè immaginatevi un viaggio lungo, con un aereo pieno di cani che abbaiano, puzzano, russano e fan tutto quello bah, non lo so, a me non sembra stragrande idea, poi, vabbè, ormai la direzione è questa.
RDS sono Andrea, ho 12 anni e vengo da Roma, sì.
Ciao, sono Lino. Sì, è una bella cosa viaggiare con i propri animali domestici di affezione vicino a sé in aereo, ma se ne approfittano da far schifo. Io con due piccoli cagnolini, io e la mia compagna solamente per i miei due cagnolini, due chihuahua, peso totale 88 chili. Somma pari a 800 €
CDS sono Andrea, vengo da Roma, um 12 anni. Io ho una cagnolona di nome Juma, e siccome ce ne sono molto affezionato e ho paura di volare sì credo che comunque mi aiuterebbe a um diminuire la mia paura.
Buonasera...oraVOI mi dovete spiegare perke' il vstro canale e' SEMPRE con le interferene e nn si riesce a sincronizzare mentre TUTTI gli altri canali del....C***O sono a prova di "INTEMPERIE" !!!! 😖😖😖....piu' ke la raduo del benessere sta diventando la radio dell' ESAURIMENTO!!!! daPONTREMOLI ( MS)
ma per chi ha paura o è allergico? Per me ad esempio è un bel problema, visto che ho una gravissima fobia per gli animali. Non potrei mai viaggiare con un cane di fianco!
Io sinceramente non sono tanto d'accordo con questa cosa, perché a me gli animali, i cani mi piacciono tanto. Però metti che mentre voli il cane si sente male e tu ce l'hai lì vicino e si gira verso di me per, per vomitare, magari le sue crocchette del mattino, perché magari è la prima volta che prende l'aereo, non mi farebbe troppo piacere. Ciao.
Io sono possessore di due gatti che per me sono come due figli. E dal momento che mi piace anche viaggiare. Mi organizzo anche perché i gatti non amano lo stress da spostamento. Mi organizzo affinché ci sia qualcuno che badi a loro senza nemmeno spostarli da casa. Quindi, essendo io del parere che la mia libertà finisce dove inizia la tua, se devo mettermi un cane nel sedito accanto a me con altre persone e devo comunque fargli sopportare magari un cattivo odore, un abbaio o magari hanno paura. Io non sono d'accordo su questa cosa. Lorenzo D'aragusa.
Ciao sono Angela da Saluzzo. Ma allora secondo me è bella l'iniziativa insomma, di poter portare gli animali con te anche in aereo. Però la vedo un po' problematica se tu hai veramente un alano e lo devi mettere in una gabbia. Ma questa gabbia quanto peserà? Come fai a trasportarla? e oltretutto Anche i cani, i gatti, se sono tutti nel coso e ci sono delle persone allergiche, come si fa?
Va bene voler bene agli animali. Va bene che la gente ci è affezionata, va bene tutto. Però bisogna anche considerare le persone che non amano gli animali o in qualche modo hanno delle fobie o che hanno paura comunque di di cani o di animali in generale. Quindi bisogna considerare anche queste persone qui e almeno dovrebbero dare la possibilità di scegliere a chi viaggia, se vuole stare vicino a un animale o no.
Saluti da Nico, Emma, Matteo, Erika, Giuseppe, Monica
...per chi è allergico...bacioooo da Comooooo❤️
Ciao, io ho lavorato per trent'anni in una compagnia aerea che il trasporto dei cani lo faceva. um Si è in stiva con cani di grandi dimensioni e animali più piccoli fino a 10 chili con la gabbietta in cabina, quindi non capisco tutta questa novità dove sta. Purtroppo le nuove compagnie um a basso costo, um non avevano le stive attrezzate per il trasporto, le stive riscaldate per il trasporto degli animali vivi. Adesso molto probabilmente dovranno organizzarsi e, E quindi saranno trasportabili in tutte le compagnie. Negli Stati Uniti c'è il discorso dell' emotional pet, che consente di portare l'animale um in cabina um tenerlo con sé senza la gabbietta um però in America ha preso piede un po' troppo perché l'emotional pet a volte è un cavallo o il pitone o il pavone. E quindi in America stanno cercando un pochettino di limitare questa cosa. Sono Michele da La Maddalena, ciao.
Avere un pelosetto di fianco e sarebbe proprio il massimo mentre che si viaggia. Il viaggiatore ideale potrebbe essere.
Michela
Hostess in aeroporto a FIUMICINO… volevo dare consiglio per volare con il proprio cane in cabina
Ciao, sono Alessandra di Bologna. Chiedo una cosa, io sono allergica ai gatti. Qualora nel posto vicino al mio dovessi trovarmene quindi uno ovviamente nel trasportino, come mi comporto? Questa cosa è stata valutata? Grazie, ciao.
Ciao Betty da Venezia.....
Se uno come me è allergica cosa fa se vicino c'è un gatto?
Ciao
Ma è vero che Mary faceva?
Buona sera, premettendo che rispetto gli animali, pongo due domande: 1 ma qualora una persona fosse allergica al pelo di animali, per esempio mio marito,? 2 se i cani dovessero iniziare ad abbaiare? Rispettiamo pure gli animali, ma pensiamo anche alle persone, grazie
Adoro gli animali ma sono preoccupata per chi è allergico, non mi sembra corretto... O per chi ha paura dei cani o gatti, e magari sarebbero loro ad aver paura dell'aereo.. non mi sembra giusto nei confronti anche degli animali far fare un viaggio così stressante
Saluti da Grotte De Angelis
Sono contento che finalmente i nostri pelosetti possano viaggiare con noi in aereo... Anche perché tanti in quelle stive ci hanno lasciato la vita
Buonasera ragazzi, mi avete dato veramente una grandissima bella notizia. Anche perché io ho degli amici in Sicilia e in Sardegna, che sono anni che non vedo, perché ho una bulldogine di 13 chili, non me la lasciavano portare con me. E quindi non rinunciavo al viaggio e andavo in vacanza um, località raggiungibile in auto. Sono strafelice, son sicura che incentiveranno sicuramente la vendita di biglietti perché siamo tanti ad avere un Pelosi e viaggiare con lui come è giusto che sia, perché comunque fa parte della famiglia. Mi permetto di fare un piccolo appunto. Spero che tutti i proprietari di Pelosi come me, comunque continuino a rispettare chi invece non li ama quanto noi. Quindi quando si viaggia sempre avere un occhio di riguardo, per chi la pensa in modo diverso e e quindi rispettare gli spazi degli altri.
Auguri a tutte le mamme di RDS tanti auguri
Finalmente ragazzi, posso portare mia suocera in vacanza. Buona serata da Simone da Bergamo.
Saluti da Villa D’ettole
Ciao ragazzi, siamo Salvo, Mattia, Andrea e Giuseppe, stiamo andando verso Brucoli. Qui con noi c'è in nostra compagnia, il nostro Willy, il nostro Golden Retriever, um sempre con voi la nostra radio preferita. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono veramente ma veramente soddisfatto della possibilità di portare cani e gatti in sti- in sulla carlinga. Poi dico io, se qualcuno ha un soffre di allergie al pelo del cane o al pelo del gatto, si spara una bellissima compressa di Bentlan e il problema è risolto.
Vorrei rispondere gentilmente all'ascoltatrice di prima allergica ai gatti comunico o meglio ricordo alla signora come lei sicuramente ben saprà che a portare l'allergia non è il pelo del gatto, ma è invece la saliva. il gatto. Quindi la questione non si pone in quanto il gatto sarà chiuso nel proprio trasportino e con la propria lingua non sarà né la possibilità di toccare barra leccare barra sbausciare né la signora e né le cose a lei circostanti. Vi ringraziamo per l'attenzione che ci avete riservato. Buon viaggio.
Salve buonasera, um per quanto riguarda il sondaggio degli animali è esteso solo a cani e gatti, o anche altri tipi di animali, conigli, porcino d'India? Questo volevamo volevo sapere, um grazie, una buona serata.
Grande Francesca, ti adoro.
Io sono Cristina della provincia di Venezia. Direi che è una bellissima notizia e chi è allergico agli animali come l'ascoltatrice io direi che può prendersi una pastiglia. Ci sarà una pastiglia da prendere chi è allergico, no? Ci sarà qualcosa. um Io credo che è una cosa molto positiva, finalmente.
Eh buonasera, sono Angelo da Acri. Sono convinto io sempre più di ieri che um negli aerei bisogna trasportare le persone. Gli animali vanno nella stiva che stanno comodo lì.
Pensate avere un cane, magari un san Bernardo, che ansima tutto il viaggio nell'orecchio Dario
Ciao ragazzi, sono Paolo da Padova. A me gli animali piacciono tantissimo, mio figlio ha una piccola gattina nera, violetta. Che sarebbe la nostra seconda figlia. Però il fatto di portarli in un ambiente chiuso come un aereo e magari Fare dei viaggi da 10-12 ore. Si è calcolato come si fa per gli escrementi? perché i cani. Fanno la pipì e fanno la popo e l'odore è forte, come si farà?
ecco LDS felicissima per questa notizia. Aggiungo per l'ascoltatrice che è allergica ai gatti, può prendersi benissimo un antistaminico quando sa che deve salire a bordo. Non vedo il problema. Comunque questa è la mia. Dico che è una bellissima notizia.
Ciao RDS Sono Francesca da Salerno e avrei una domanda per voi. Avete parlato soltanto di cani e gatti e quindi questo mi sembra un po' discriminante. Io invece ho un maialino domestico. Quindi può viaggiare con me il maialino. Grazie. Aspetto una vostra risposta e buona serata.
Ciao, sono Flavia da Verona
Io ho due cagnolini di 15 kg e sono molto felice di questa decisione. Mi chiedo però come possano pensare che un trasportino doppio possa stare sul sedile di aereo
Ciao sono Laura da Roma. Io sono d'accordo al 100% con questa decisione di far volare in in aereo sia gatti che cani anche di taglia più grande e primo perché finalmente possiamo portare i nostri animali in vacanza con noi, anche se non sono delle dimensioni standard tra virgolette. Anche perché per chi ha come me paura di volare, sarebbe 11 modo di distrazione, di antistress. Avere un cane accanto al mio sedile in aereo sarebbe un sogno. Ciao. Buona serata a tutti.
Francesca la mejo
Io sinceramente sono una persona che non ama gli animali. E comunque non gli farei mai del male. Viaggiare con un animale di fianco a me sinceramente darebbe tanto fastidio. Ma la cosa che disturba di più è aver sentito dei commenti in passato, di gente che si lamentava del pianto di un bambino. Però poi, se facciamo un viaggio con un cane che abbaia in continuazione o che fa i suoi bisogni nella sua cuccia, alla puzza e quant'altro, di quello va tutto bene, vero? Ciao, Stefania.
Elisabetta da Torino. Bisogna considerare chi non ama gli animali? No comment.
Sono Angelo di Verona, mi lascio coinvolgere e convincere dall'ottimismo della Manzini, e cioè sul fatto che siano state previste tutte le attenzioni, per chi ha problemi reali seri con il pelo dell'animale di allergia, o per chi ha problemi comunque con l'odore di animale se se lo deve accompagnare per tutto un viaggio. Che poi di fatto sia felice per chi ha un animale da compagnia e per l'animale stesso, questo va da sé, però, mi auguro e mi lascio condizionare dalla Manz che tutto questo succeda.
Ciao sono Stefania , non mi trovo d’accordo con questa scelta ..se no dovrebbero assegnare dei posti in una determinata zona dell’areo per chi viaggia con i propri animali ….non e’ giusto per tutti gli altri passeggeri
Ciao sono Sonia Io a tal proposito non sono favorevole, ma non perché non ami gli animali, in quanto anch'io ho due gatti. Però non li porterei mai su un aereo e anche perché bisogna tener conto delle persone. Ci sono persone che potrebbero essere allergiche, potrebbero aver paura. Io ad esempio, ho la fobia dei cani e non viaggerei mai con un cane vicino, con tutto il rispetto per i cani. E poi mi domando, ma in voli lunghi, tipo anche voli di 101214 ore, come fanno a fare i bisogni, dove dove li fanno? Mi sembra un attimino una cosa un po' complicata anche per chi lavora sugli aerei, tipo hostess e steward, che poi do- dovrebbero soccombere anche a queste esigenze de- degli animali. um Non so, non mi sembra um, diciamo un luogo adatto per gli animali. Gli animali potrebbero anche, um non dico in stiva, ma magari stare a casa, sistemarli in qualche altro modo. Grazie.
Ma secondo me sarebbe sufficiente che facessero in aereo come in treno due posti, magari uno in coda e uno davanti, togli due sedili, metti dei ganci per fissare un trasportino in sicurezza con delle cinghie e quello è il posto singolo col um la possibilità di mettere lì il cane, così non dai fastidio a nessuno e il cane viaggia in sicurezza.
Amore…stasera…..
Ciao ragazzi se volete posso spiegarvi la norma di fido in flight
Quello che non viene detto ,aldilà della normativa, e' che verrà lasciata alle compagnie aeree la facoltà di decidere se implementare o meno la direttiva. Il regolatore (ENAC) ha dato il via libera, ma non può imporre la direttiva alla compagnia aerea. Già oggi vettori come Aeroitalia non vogliono trasportare cani in stiva sebbene la normativa già lo consenta e credo non cambieranno approccio nemmeno con questa direttiva. Lo spiega bene anche la Rai nel servizio di cui trovate il link sotto
*********************************************************************
Marco experts in aviation
E padrone di 5 ridgeback
Però quando si dice che gli animali si stressano viaggiando, Dentro la stiva non si parla di animali, si parla di, quella piccola ristretta cerchia di animali che noi consideriamo, di serie A, quindi il cane, il gatto, magari qualcuno c'ha un uccello particolare e si porta dietro. E mentre invece tutti gli altri animali. Non è che interessi un granché, quindi è un tema abbastanza articolato, questo non è tanto facile da da gestire per me chi c'ha un cane e c'ha un gatto non è un amante degli animali, è un amante del suo animale, al massimo di quella specie. Quindi diciamo entra in gioco lo specismo e tanti, tanti altri fattori che nessuno considera, però um. Forse sarebbe un po' meno ipocrita dire che esiste proprio questa classifica, quindi ci sono animali che vengono allevati per essere mangiati da altri animali che fanno compagnia um ad umani e e altri invece di serie A che um beneficiano di questa diciamo appartenenza a una classe superiore.
Buonasera, i cani nell'aereo, ma io non sono proprio d'accordo. perché non c'è proprio l'esigenza di avere il cane nell'aereo. A parte il fatto che ho capito che l'ha voluto Salvini, ma l'ha fatto solo per i voti e basta. Non credo che gliene importi niente a lui né dei cani né di di qualsiasi altra cosa. Quindi io non sono d'accordo perché non c'è proprio l'esigenza di portare il cane o il gatto sull'aereo.