Come vedi sono qua
monta su, non ci avranno
finchè questo cuore non creperà
di ruggine, di botte o di età.
C'è una notte tiepida
e un vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accosterò
quella là sarà la nostra casa, ma
credo che meriti di più
e intanto son qua io
e ti offro di ballarci su:
è una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo.
Non saremo delle star
ma siam noi, con questi giorni
fatti di ore andate per
un week-end e un futuro che non c'è.
Non si può sempre perdere
per cui giochiamoci
certe luci non puoi spegnerle.
Se è un purgatorio è nostro per lo meno.
Urlando contro il cielo.
Fantasmi sulla A14.
Dai finestrini passa odor di mare, diesel,
merda, morte e vita.
Il patto è stringerci di più
prima di perderci.
Forse ci sentono lassù.
É un po' come sputare via il veleno.
Urlando contro il cielo.
CHAT
Beppe, Melania, comunque il Galateo prevede che non bisogna ringraziare il cameriere, non bisogna aiutarlo, perché è come se gli togliessimo il lavoro. Io non condivido e ringrazio sempre e aiuto sempre. Ciao.
Buongiorno a tutti. beh, Io ho avuto una bella esperienza, a livello di cibo, la prima volta che sono andato a una cerimonia. Questo cameriere um mi ricordo che avevo un completo verdino. Era una bellissima giornata, sole e tutto. Questo cameriere mi ha preso di mira perché, allora, la prima portata che mi ha fatto con gli affettati è andato tutto bene. Quando hanno iniziato coi primi ragazzi, ben cinque macchie mi aveva fatto quel cameriere. um Sinceramente da quel giorno lì quei camerieri non è che abbia proprio un buon rapporto, anzi, se oggi vado a una cerimonia, quando vedo che sta arrivando un cameriere che, Guardandolo così così mi sta un po' sulle. Mi alzo, gli lascio mettere il cibo, nel piatto e poi mi siede. Ciao a tutti.
Buongiorno, e buon mercoledì. allora Io non ho fatto la cameriera, ma ho lavorato in un ristorante per un bel po' di anni. Come come cuoca, um ho lasciato quasi un anno fa per fare la bidella, però vabbè, questa è un'altra storia. um Sempre andando ai ristoranti ho cercato di dare una mano ai camerieri per sparecchiare. um mi ricordo un particolare um fatto e andai a cena nel ristorante dove lavoravo. um Aiutai la mia collega praticamente a a disfare il a sparecchiare il tavolo, e mi disse non quel giorno, ma il giorno successivo, quando ci incontravamo al lavoro, ho detto Giulia, per favore mai più, perché questo significa, Che noi camerieri non abbiamo fatto il nostro dovere. Vuol dire che voi pensate i commensali che um siamo arrivati troppo tardi per sparecchiare il tavolo, che siamo lenti, um insomma, una serie di fatti che dice è meglio. lasciarli così e quando arriviamo noi facciamo noi da soli. Un saluto grande, io non lo so se è vero perché non ho studiato la parte, um dei camerieri, quindi um il mio studio si riflette solo nella cucina e come, um. Organizzare la cucina, impiattare tante cose, quindi la parte dei camerieri non l'ho studiato, ma mi disse questo la mia collega. Buona giornata.
Ciao, sono prezzemolo e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao, vi aspetto tutti.
Elena:56
Giorgio:20
Giulio:13
Edmondo e Lorenzo, 5225.
Papà 48 anni nome Andrea
Figlio 15 anni nome Francesco
Francesco e Papа Maurizio 32 e 66 anni
Buongiorno ragazzi! Il 3 Aprile ho giocato con mia figlia Sara a “una famiglia di pazzi”, ma non sono stata contattata per la rds bag…
Simona
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, come tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.il Re Simmer e tornato, 🥳🥳🥳🇮🇹
Ciao a tutti pazzi. Dai che inizia la prima ora.
Buongiorno RDS oggi è il compleanno di mio figlio Valerio che compie 11 anni
Vi ascoltiamo tutte le mattine mi piacerebbe tanto che gli faceste gli auguri da parte di papà Mirko e da voi
Noi siamo in macchina dalle 7:10 alle 7:30
Grazie 🙏
Magari a seguire con la canzone assomigliami di Biagio Antonucci
A domani Beppe e Melaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️
Antonacci
Buongiorno ragazzi, sono tutta pazza di voi.
Buongiorno, turu turu tutti pazzi, Cristelina cicce bazzi, gli occhi del pa- e siete pazzi, vi guardo sempre in televisione.
Andiamo no, buongiorno.
Cia- ciao Rossella Ciccio Buzz. Oggi mia sorella va in gita e io vado a scuola.
Ragazzi, fate i complimenti alla Paolini, anche quest'anno in semifinale. La Paolini, queste nostre donne fantastiche. Fantastica, brava Jasmine.
Pelle d'oca.
Ciccio c'è stata anche, La storica retrocessione della Sampdoria in Lega Pro.
Buongiorno a tutti i passi, siamo Cristina, Marco e Lorenzo di Molinella, e siamo in viaggio per Roma per vedere la finale di Coppa Italia. Bologna, si muove la città. Ah.
Buongiorno ragazzi, che meraviglia cominciare con Children! sto già ballando
Giorno tutti i passi, Massimo da Bologna e 54 anni, in partenza da Bologna Centrale, direzione Roma, per finale Coppa Italia, speriamo che vinca il migliore, cioè noi, forza Bulagna.
Children è una delle canzoni disco più belle della storia.
Perché parlate solo di tennisti maschi!!!!!
E la Paolini in semifinale non è meritevole di menzione????
Misogini forse….
Buona giornata
Bella via, tu sei il più bravo e il più bello che ci sia, ma che canzoni mi metti?
Day after. D. Ma ma che c'è lui, Jack. Eh. gi. Ma c s. sei. Del santo del scritto. Sì. Sì. I. sei. Quindi siamo B. E. vincamo.
Ciao a tutti, RDS salto di Aparezzi. Ciao, ciao, ciao.
Rossella il tuffo della mattina dalla barca è il richiamo delle spigole.
Skipper alle canarie
Andrea
Ma che mai a vergognare quando caca che facci?
Buongiorno RDS è la cosa che mi imbarazza di più. Io lavoro in un ristorante in provincia di Cuneo precisamente ad Alba. La cosa che mi imbarazza di più è quando stiamo sparando i tavoli e può capitare che cade un bicchiere, un piatto boom tutti si girano a guardarti e io non so mai cosa rispondere. Cosa devo fare in questi casi? Buona giornata RDS.
Buongiorno a tutti i pazzi, Chiara dal Trentino, noi quando andiamo in montagna con i nostri amici, um ecco loro non si fanno scrupoli e anche questa mia amica ad andare in bagno per boschetti. Io invece, proprio piuttosto me la tengo tutto il santo giorno se non arriviamo ad una baita dove c'è un bagno, ecco. e a costo di stare male, male veramente perché non è più forte di me, non ce la faccio.
Rossella, Luca e Andrea. Dall'argentario. Chi vince questa sera la Coppa Italia? Dai, dacci una previsione, che se scommetto io e vinco io paga la pizza Andrea, sennò mi tocca pagarla a me. Un abbraccio.
Buongiorno RDS. Allora io mia moglie albanese, quindi una volta all'anno in più viviamo in Germania. Io sono italiano naturalmente e ogniqualvolta che facciamo le ferie da sua madre in Albania siamo là 15 giorni sono 15 giorni che io non vado in bagno più la madre cucina per cento persone è un incubo per me e noi siamo solo in quattro.
Ma che imbarazzo ormai, io sono notoriamente stica, quando ci vado praticamente metto i manifesti, lo dico a tutti gli amici
Buongiorno RDS Matteo dalla Calabria. Io niente. Una volta ero più piccolo e andai a casa di una mia zia e andai al bagno con urgenza perché non riuscivo più a resistere e diciamo feci la roba grossa come si diceva No. E uscito dal bagno lasciai la porta aperta e E tutto il profumo si è sparso per tutta casa, persino nella cucina dove stavamo mangiando. E io ero diventato rosso come un peperone, una vergogna assurda. E da allora non vado più in bagno a casa delle altre persone. Buongiorno.
Ciao tutti pazzi. Allora io la prima sera in cui sono uscita con un mio fidanzato con cui poi son stata per quattro anni, siamo andati a cena, ho mangiato il tiramisù, poi siamo andati in un locale a bere qualcosa. Ho iniziato ad avere dei dolori di pancia incredibili. Vabbè, finché va in bagno la prima volta passa, ma in sostanza nel tempo di ber qualcosa ci sono andata quattro volte. Alla fine lui ha capito l'imbarazzo più totale, non stai bene, allora gli ho detto eh sì non ho digerito, ho vomitato. Piuttosto che il resto ho preferito meno imbarazzante dirgli che avevo vomitato. Ciao.
allora da da buona moglie un po' stronzetta, a me non vengono in mente i miei momenti imbarazzanti, dovrei pensarci ancora un po', ma mi viene in mente il momento più imbarazzante per mio marito. Eravamo in viaggio di nozze in Thailandia, durante il festival vegetariano, mio marito è molto carnivoro. um c'erano cibi un po' piccanti perché comunque non ci sono frigoriferi, sei in mezzo a una strada, la l'igiene è quella che è, quindi tutto molto piccante. E poverino è stato male e eravamo sul pullman con tutti gli altri del gruppo perché stavamo facendo un'escursione, ho dovuto fermare il bus, poverino, lui non ce la faceva più dalla vergogna, lui si imbarazza anche solamente se, una virgola va storta e quindi dover fermare il bus per lui perché non ce la faceva davvero più, penso che si sia sotterrato e è una cosa che si ricorda ancora oggi e gli ha portato una vergogna incredibile.
Ciao tutti pazzi. Una decina di anni fa siamo andati in America a fare un bel giro. Eravamo sei persone, um praticamente dopo erano 10 giorni di viaggio, i primi sei giorni abbiamo girato a New York, poi siamo andati a trovare dei nostri parenti. um tutti quanti voi sapete, magari quando uno viaggia un pochino ha dei problemi, andare in bagno. La sera che siamo andati dai nostri parenti, non so se era l'aria di casa oppure, E abbiamo avuto tutti lo stesso stimolo e parte il primo, parte il secondo, quando il terzo è andato verso il bagno, ha trovato delle candele accese, che aveva acceso um nostra cugina, è la padrona di casa e quindi c'è venuto il dubbio che insomma, um Avevano sentito qualcosa e una figura di M, ma ci siamo fatti tante risate.
Allora ero molto giovane e quando dovevo fare il controllo ginecologico, ovviamente mi affidavo a una donna, una dottoressa donna perché ero veramente sempre molto in imbarazzo. Quindi una mattina vado a fare questa visita, ero fra l'altro con la mia mamma e la dottoressa, ma ero giovane ma non co-.
Cominciare così !
Possiamo, per favore, avere anche un po' di Buzz la mattina?
Chiedo per un amico, grazie 🤭
************************************************************
Buongiorno a tutti pazzi. Io purtroppo, cioè purtroppo co- sono come Rossella, non vado spesso. in bagno. Purtroppo un giorno è successo che però ho iniziato ad averci questo mal di pancia, e ero lontana da casa, 70 chilometri da casa. Parto a un certo punto ho detto no, non non ci arrivo a casa. Fermati all'autogrill. Ho detto tanto l'autogrill che non mi conosce nessuno. Chi se ne frega? Dentro dentro al bagno c'era una coda allucinante. um Mi ha preso così tanto l'imbarazzo che mi ha passato il mal di pancia. Cioè alla fine non ce l'ho fatta. cioè Ho fatto pipì e sono uscita anche perché, um sono riuscita, ha vinto l'imbarazzo. Per fortuna. Buona giornata.
Ciao Fantastici. Ciao Simone da Carate Brianza allora momenti imbarazzanti tanti, ma il peggiore in assoluto. Io sono allergico alle banane. Mi basta l'odore e sto male con lo stomaco riunione. Io sono direttore di un di un centro di distribuzione riunione con il mio capo e tutti gli altri direttori. In una stanza il mio capo mangia la banana prima di iniziare la riunione. Appena iniziata la riunione, io sto male davanti agli altri 32 direttori. Nell'aula magna della direzione.
E ragazzi, sì potrebbe essere imbarazzante, ma la fine dell'operazione è l'unica cosa al mondo che proprio non puoi trattenere quindi, Alzi le mani, oh, signori, non ce la faccio. Io vado, devo andare, devo andare, devo andare. Dove? Eh devo andare, devo andare, devo andare in bagno, ce la fa, poi ti vedono anche che sei bianco, verde, giallo, praticamente, un semaforo rosso bisogno fisiologico. Ciao, buona giornata. A che **** il camion della spazzatura davanti, perfetto, non arrivo più in cantiere, ciao.
La cosa più imbarazzante che mi sia successo è che um stavo a un matrimonio, tutta bella sistemata, indossavo un pantalone e un top a forma di body che si allaccia che si chiude. In mezzo alle gambe. Vado al bagno, tiro sui pantaloni e mi dimentico di chiudere il body, esco fuori tutta la gente che mi guarda con queste alette del body tutte per l'aria, la vergogna che ho passato, E quindi la cosa più imbarazzante che mi è successo. Simone da Roma.
Buongiorno Giovanni dalla Sicilia nel 2000:15 mentre facevo l'autista NCC di macchina di lusso con la Mercedes classe E portavo due turisti americani tutti naturalmente super fighi e mentre mi trovavo a a Seggeste. E nello scendere dalla macchina per aprire la porta alla signora mi si strappa tutto il vestito dal di dietro, restando praticamente in mutande ma il viaggio era iniziato in quel momento, quindi dovevo lasciarli poi la sera in hotel. È stata una giornata d'inverno, non sapevo come chiuderlo, mettevo scocci, mettevo graffette, ovunque mi recavo la gente si metteva le mani nei capelli, mi dice fate a cambiare, io non avevo un cambio perché dovevo poi tornare a casa. È la cosa più imbarazzante che mi è successo nella mia vita. Forse i clienti non se ne sono accorti o sono stati così educati e gentili, um da non dirmi niente, non farmi stare male di più.
Allora io non sono uno che si imbarazza facilmente, ma quella volta, ragazzi. Eravamo a cena io e mia moglie con un'altra coppia. E quest'altro marito mi trova il parcheggio davanti al ristorante, sicché si aspetta, mi aspetta lì davanti. Io parcheggio e lui mi dice vieni, vieni, vieni, vieni. Che tra l'altro aveva anche i sensori, boh non so come mai la volta i sensori. Non hanno funzionato o sono parti in ritardo, ho fatto sta che batto la macchina dietro, e mia moglie mi fa, no è la sua macchina quella, ecco lì mi volevo sotterrare.
Scusa Rossella, però io adesso non riuscirò mai più a mangiare una spigola per quello che hai detto, capisci? Che ha influenzato negativamente la mia vita stamattina.
Ciao a tutti pazzi, sono Rossella e anche a me è capitato di essere a cena a casa di amici e dover andare in bagno. Ho aspettato fino all'ultimo e poi ho sparato solo un proiettile, mi sono liberata un po' e sono riuscito a tenere il resto e farlo a casa. Ciao.
Ero molto giovane e feci una visita ginecologica. Mi affidavo alla una dottoressa donna proprio perché era una visita abbastanza particolare. Una mattina andai per il solito controllo annuale. La dottoressa disse Ah, vieni, vieni, guarda fra l'altro questa mattina sai, la medicina deve andare avanti e ci sono i praticanti che vengono qui per fare um ovviamente praticantato e. Quindi um fece la visita non lei, ma tre ragazzi giovani quanto me, che mi fecero la visita ginecologica. Quindi io lì nel letto imbarazzata, con la dottoressa che mi faceva le carezze perché credo di essere sbiancata.
I ricordo che tre anni fa stavo svolgendo una verifica in classe e una delle due professoresse che erano presenti chiede all'altra professoressa, ma lei di dov'è io dal nulla mentre facevo la verifica di Pozzuoli, la professoressa in questione si gira e mi fa scusa, Simone, e tu come fai a saperlo? Ibarazzo generale e tutti che ridevano e io mi sono sotterrato.
Buongiorno. allora Una volta un amico di corsa di corsa di corsa, non ha visto neanche dove l'ha fatta, si è reso conto, dopo quando ha tirato lo sciaccone che l'aveva fatta dentro il bidet. è rimasta tutta quanta la.
Rossello, Ciccio chiamiamo da Capalbio, da un paese che conoscete bene. Volevamo sapere gentilmente una previsione per stasera dalla Rossello a Brescia. Chi vince il Milan o il Bologna? sì.
Buongiorno a tutti pazzi, um io ho un momento imbarazzantissimo l'ho vissuto durante una lezione di yoga. Era una delle prime lezioni e stavamo facendo delle posizioni, um di candela quindi gambe in su, testa in giù, um gambe aperte, quindi apri, chiudi le gambe, apri chiudi le gambe e um a un certo punto um, Mi è uscito un suono da davanti, okay, nel momento proprio di silenzio totale. Io naturalmente ho fatto finta di niente, penso di essere diventata viola, però comunque sono andata avanti a fare la lezione, come se non fosse successo nulla. um la lezione successiva, sono arrivata un po' prima e ho detto alla maestra, guarda, scusami. um Io non so se ti è sentito, ma ho avuto questo mov-, cioè facendo quei movimenti mi è uscita dell'aria e mi fa no no tranquilla, per me è una cosa normalissima, infatti io me ne sono accorta, però ho fatto finta di niente anch'io. Vabbè, questo è stato uno dei momenti più imbarazzanti dell'ultimo periodo. Ciao, grazie, buona giornata.
La cosa che mi imbarazza maggiormente è portare qualcuno fuori a cena. E poi questa persona non regge il il vino, e quindi poi comincia a fare insomma, avere un atteggiamento non proprio consono. Quello sì mi imbarazza veramente tanto, tantissimo.
Il detto "al cuor non si comanda" è sbagliato 😅 è "all'intestino non si comanda" 😅 concordo con Buzz 😅
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io purtroppo ho una malattia genetica da quando sono nata, che si chiama poliposi familiare. Essendo colectonizzata, direte che cos'è questo parolone. Diciamo che non ho gran parte dell'intestino, quindi io ho necessità di andare al bagno ogni qual volta che mangio qualcosa. Quindi immaginate essere a a una prima cena con magari una cena galante, o essere a 11 convegno importante o comunque in qualunque, A in qualunque luogo io debba andare, devo sempre avere accesso al bagno. Immaginate che il mio incubo, um il mio incubo più guarda di quelli più brutti al mondo, è stato quando ogni volta ogni anno devo andare in montagna a fare quelle grandi scampagnate e mangiate. Immaginate che mi dicevano sempre ma non ti preoccupare, basta che vai dietro a un albero come se l'albero abbia un dietro, essendo rotondo e la fai. Ma non è così semplice, immaginate dove c'è tanta gente e devi stare sempre attento perché l'albero, non è non avendo un dietro come si dice, immaginate voi che io mi piego sempre con la paura che qualcuno mi potesse vedere. Quindi è un uno dei miei incubi e, avere sempre a pota di mano il bagno. Un abbraccio, col tempo, ragazzi, ci si fa l'abitudine, ma immaginate quando ero molto più piccola, um quando andavo a scuola dovevo chiedere in continuazione di andare al bagno. Un altro mio incubo, andare più volte al bagno era indice di essere anche bullizzata. Questa è un'altra, cosa che da piccola mi è stato fatto solo perché andavo più spesso al bagno. Meno male che ho avuto sempre un carattere molto forte e ho mi sono fatta sempre scivolare tutti gli insulti che ho ricevuto dai miei compagni, soprattutto di sesso maschile, che erano ragazzi ignoranti che non sapevano quanto io soffrissi per quel per gli insulti che ricevevo. abbraccio e spero che altre persone come me possano essere forti come lo sono stata io, soprattutto soprattutto oggi io ho quarant'anni e mia figlia ha lo stesso problema, la stessa mia malattia genetica. Lei ha un carattere molto forte e meno male, altrimenti immaginate che grande imbarazzo. Un abbraccio e buona giornata.
E per fortuna eravamo in un locale per qualcosa, fossimo ci fossimo appartati, non ci sarebbe stato un fidanzamento di quattro anni, chissà cosa sarebbe successo.
Logicamente, se volete, posso intervenire in diretta e raccontare il vocale che vi ho appena espresso, magari in maniera più rapida, ne avrei veramente e ne sarei orgogliosa di poter parlare con Rossella Ciccio e di questo argomento. Un abbraccio da Giovanna da Montalbano Ionico. Ciao.
Quando il ciclo ha deciso di arrivare durante la notte ed ero ospitata dal fratello di una mia amica che non conoscevo e ho battezzato il suo divano letto appena acquistato e quindi niente mi ha conosciuto così.
Buongiorno, ricordo una sera ad una festa a casa di amici, ho abusato col bere ed ero più che brillo, per non dire ubriaco.
Mi è scappato di andare in bagno ed è lì che è successo il patatrac, non reggeva impiedi ed ho irrorato il bagno.
Che figuraccia.
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Ciao RDS Gianni T Ragusa. allora La situazione è imbarazzante. um Andiamo in Germania da parenti di mia moglie. um Andiamo a mangiare in un ristorante ovviamente birra a fiumi, e il cugino di mia moglie ordina dei peperoncini, io odio il peperoncino, peperoncino rosso. Comunque finiamo la cena, mi metto in macchina, sembrava tutto a posto, incomincio ad avere i primi sintomi nello stomaco. Non potendo ritornare indietro, anche perché il tedesco io manco lo parlavo, che faccio entro uno solo nel locale e dico devo andare in bagno. Comunque la di mia moglie, um che mi diceva in tedesco, mettiti la cintura, io se pressavo, um Credo che sarei esploso, però ho dovuto mettere la cintura, sono arrivato a casa, ho cercato il bagno, mia moglie dice vai in quello là di servizio, così non vai nel bagno dove vanno tutti. Io ho capito tutt'altro, vado nel bagno principale. allora um ho ho buttato di tutto. Credo che a- avrò perso qualche chilo andando in bagno, um puzza incredibile perché. Il peperoncino avrà fatto grandissimo effetto, ma ha aperto porte, niente, cioè si è riempita la casa di una puzza tremenda, un imbarazzo, però alla fine tanto che mi interessa in Germania che devono capire. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita è l'ho vissuto nove anni fa. Eravamo in viaggio di nozze con mia moglie e insomma l'ultima sera ci invitano dei parenti a cena. Premetto che sono intollerante al gambero, alle vongole, e e praticamente questi parenti ci han fatto trovare tutto tutto tutto a base di gambero, vongole e pesce. Non vi dica il ricordino che gli ho lasciato dopo cena.
La capisco la ragazza che fa la cameriera, ma infatti quando sento un bicchiere che si rompe, io non mi giro mai, al massimo dico questo non si lava.
Ragazzi, io cago ovunque.
Buongiornoooooo 😅
Buongiorno. Questo messaggio è per la cameriera a cui ogni tanto cade un bicchiere e per carità, è imbarazzante. Consiglio perché ho fatto anche io il cameriere. Corica il bicchiere su dentro il piatto dentro la fondina prima di spostarlo. Vedrai che è già coricato non può rompersi.
Sapete come diceva la mia nonna, che al **** non si comanda. e quando scappa scappa.
E invece raccontarlo in diretta non ti imbarazza, oh *******, mi hai fatto morire.
Anche lei si è gasata.
Anche io metto senza yoga.
Oggi è un po' la trasmissione di *****.
se Tromba di ****, sanità di corpo?
Ma veramente 😄
Come dice mio marito, Kuulu considera.
RDS. Nonna mia diceva tromba di ****, sanità di corpo.
Da noi si dice che quando la bocca il **** rende, incula le medicine chi le vende.
Scoreggia di ****, sanità di corpo, se non l'avessi fatta sarei già morto.
Buongiorno, e beata l'ignoranza quando stai bene di ****, di testa e di panza, vai grandi un abbraccio.
Tromba di ****, sanità di corpo, aiutami ****, sennò sono morto. Ciao da Paolo, finale ligure.
La mia nonna diceva tromba di ****, sanità di corpo, oppure, chi non paga l'affitto fuori. Ciao a tutti.
Lenny Kravitz - Fly Away
Giulia da Brescia
Ciao Ciccio. Ciao Buzz. Ciao Rossella. Buongiorno. Buon mercoledì a tutti. Sono Cristian da Sarraanna sud Sardegna, provincia di Cagliari. Mia nonna sai che diceva? Tromba di ****, sanità di corpo. Chi non caga è un uomo morto. Ciao a tutti.
Ciao sono Chiara da Napoli ieri alla presentazione di Fanpage sull'inchiesta a proposito lo dico anche in maniera informativa, perché è un caso che si conosce anche troppo poco è un'inchiesta di Fanpage su il caso di Mario Paciolla. um Durante la videoproiezione nel bel mezzo, della dell'attenzione di tutti, mia figlia di un anno30 prende un piccio esagerato, inizia a urlare, si girano tutti verso di me, io viola, vado via.
Ciao sono Roberto, da noi in Sardegna si dice Deusus ha fatto su stampo per non crepare in fiancus
In poche parole vuol dire che *** ci ha fatto il buco. Vellano per non crepare di fianco.
Comunque anche nel il sommo poeta nella Divina Commedia, nel ventunesimo canto a un certo punto dice Edelli aveva del cool fatto trombetta. Ciao ciao Flavia da Sassari.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Walter, Lorenzo da Genova, secondo me, sicuro sicuro ce ne sono almeno 2, quelle dell'autista. Ciao.
Ciro
Posso giocare
Ciao sono Davide da siena e vorrei partecipare
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Vorrò giocare a boomerang contro kids
Buongiorno, vorremmo giocare a Boomer versus Kid.
Ciro 9anni e Lucia mamma
Ciao siamo Barbara e Emma Boomer contro Kids
stupisce sempre. Ciao tutti pazzi. Io sono Mattia e con mio fratello Alessandro e sto andando a scuola. Ciao! pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sono Matteo, ho 10 anni e vorrei partecipare a tutti i pazzi per RDS. Sono con mio papà Marco e e vivo a Roma. Ciao.
Siamo una mamma e un figlio
Ciao !!Sono Alessio con mia mamma Verdiana e vorrei giocare a boomer vs Kids
Bazzol? No, sto andando a scuola stamani. Ma mi puoi dire? Chi vince questa sera la Coppa Italia? Eh Pazzolino, se me lo dici vado a scuola, sennò vado a vedere la partita. Un abbraccio da Luca.
Nicolas 6 anni vorrei prenotarmi per giocare
Boomer Vs kids
El temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori. Ciaoooo
Ciaoooo
☀️☀️☀️☀️🍀🍀🍀🌈🌎🫂
Siete bravissimiiii
Buongiorno tutti pazzi vogliamo giocare a boomer contro Kids siamo mamma Maria e Irene 12 anni
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
siamo andando a scuola.
Ciao ciao a tutti, tutti pazzi. Siamo Emma e Alessandro, stiamo andando a scuola. Ciao a tutti, ciao a tutti pazzi, alza il volume a tutti i palazzi.
Ciao TUTTI PAZZI… buonissima giornata di sole ☀️ in compagnia della buona musica. Un abbraccio Rosella
buongiorno tutti pazzi !!!
Buongiorno ancora nn ho ricevuto il vostro gadget
Non era il figlio di braccio di ferro, non si sa di chi era figlio
Ciao a tutti pazzi, sono Emma, adesso sto andando a scuola, ma ciccio mi puoi dire quand'è che c'è il ponte?
allora. Mi chiamo Giulia, ho tre o quattro anni, sono già grande, gli do un bacione. Ciao.
Ciao RDS sono Luce. Oggi stiamo andando a scuola e sono tour tour tutta pazza.
Buongiorno, Rossella Ciccio e Buzz, come avete capito se mandano messaggi in onda, siamo un gruppo sparsi qui tra Capalbio, Argentario, Orbetello, Albinia e Saturnia tra l'altro. E stasera andiamo a vedere la partita, l'unico problema è che siamo tre milanisti, direte come mai milanisti da quelle parti e tre interisti. E quindi penso che sarà una bellissima serata stasera, solo che abbiamo fatto una scommessa, la scommessa dei milanisti che se vince il Milan, Rimaniamo a Roma e ci divertiamo fino a domani mattina. Abbiamo poi un appoggio a Santa Marinella da un mio amico e dormiamo là. Se invece perde il il Milan e vince il Bologna, Sì, si festeggia lo stesso, diciamo tra parentesi, a Roma, dopodiché andiamo a Santa Marinella a questa casa, e abbiamo fatto una scommessa che sulla spiaggia, camminiamo perlomeno per cinque chilometri, non so dove se verso Città Vecchia o verso Roma, solo in costume. e il costume è giallo fosforescente, meno male che è mercoledì e non è sabato sera. Grazie a tutti.
A zizzama la mia zizza 🤣
um Cicciò. Forza Milan!
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Che abbia la coppola che indossi il cappellino, Rossella è sempre stupenda.... 🤗😍
Corre, corre, corre, la sdraia sulla rotaia.
Altro che suore
*****
Buongiorno tutti pazzi. Allora io ho ancora speranze, dato che ho trovato lo sportello della macchina completamente distrutto quando avevo lasciato la macchina parcheggiata per andare al lavoro in stazione. Quindi beh, sicuramente entro tre anni mi ripagheranno anche a me il mio sportello.
Ciao, sono Lorenzo, ciao. A scuola non ci voglio andare. Voglio andare in vacanze e mi hanno scocciato i compiti.
Eh ragazzi, però sì, magari non c'entra però ci sta. um io ho iniziato un percorso psicologico quando ne avevo veramente bisogno, ma non avevo le possibilità e l'ho fatto in un centro convenzionato. Appena ho potuto iniziato a lavorare, sono andata da una psicologa, che non era un centro convenzionato perché mi sembrava corretto. Se ho bisogno chiedo, ma se non ho bisogno do.
*****
Ciao a tutti pazzi per DS, noi stiamo andando a scuola, vi vogliamo bene. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Anch'io una volta per sbaglio ho fatto un danno su una macchina c'era gente che guardava gli ho scritto un bigliettino l'ho attaccato al tergicristallo sul bigliettino c'ho scritto scusa, ti ho toccato la macchina, ma sto scrivendo solo perché mi stanno guardando gli altri. Ciao, un abbraccio.
Ciao tutti pazzi, sto andando a scuola.
Buongiorno, allora mi sa che io devo perdere le speranze. Perché se dopo tre anni sono riusciti a mandargli un bonifico di 50 €, figuriamoci se a me mi arriverebbe, mi ave- arriverebbe 1500 € di danno che m'hanno fatta la macchina, una sportellata, m'hanno tirato e non riesco nemmeno a ripararlo io perché 1500 €, altro che stipendi. um vabbè. Bene, sono contenta per questa signora, almeno qualcosa nel piccolo è stato fatto. Ciao, buona giornata a Milena da Prato.
Buongiorno vorrei sapere cosa vi serve per ricevere la RDS bag
Buongiorno sono Luca dall'Albina. Ho mandato messaggi per quanto riguarda il, La partita di stasera e se è possibile vorrei fare uno scherzo a Stefano, che ha una macelleria a Capalbi e un bar a Santo Stefano, e siccome lavora un po' di qua e un po' di là, non so, mi vorrei inventare uno scherzo del tipo che, c'ha tipo 100 persone fuori dalla macelleria, magari lui è a Santo Stefano, gli faccio sapere i giorni in cui a Santo Stefano è il bar, tipo il sabato pomeriggio e la domenica sera. E niente, che ne so che magari alle nove di sera ci sono 100 persone a Caglio che vogliono comprare i prodotti tipici da lì, e maniacale come sono convinto che prende parte va la macelleria e e non si troverà nessuno lì. Sarebbe un'idea.
Francesca Ferrara fusilli
Davide da Asti
🤣🤣😂🤣🤣
Ciccio, mi sono dovuto fermare con la macchina, ma sei tremendo, io devo rientrare in ufficio.
Siete unicii
Metro attualmente ferma perché qualche cretino sta tra i binari
Buongiorno amici di RDS volevo mandare un saluto alla mia ragazza Silvia, che sicuramente vi starà ascoltando.
Micio
buongiorno non mettete jper cortesia non lo sopporto oltre che fd schifo
Aiutoooooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Muoioooooo....... Troppo forte🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sto piangendo...mi sono dovuto mettere da parte con la macchina per non fare incidenti 🤣🤣🤣
Questo è lo scherzo più epico del mondo 😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏👏
ridiamo insieme, diciamo Ciccio ci fai scazzare.
No va beh😂😂😂 ma come si fa a non capire che è uno scherzo???? Siete troppo forti 👏👏🥳🥳
Troppooooi 🤣🤣🤣🤣🤣
CICCIO...funghi..allucinogeni 😂🤣
Baz, piú che cose belle, cose belliche😁
Con 11 cessi, quando sono sull’Atlantico, chissà quante spigole vengono
Buongiorno tutti pazzi, siamo anche noi un furgone di tutti i pazzi, abbiamo dei ragazzi diversamente abili. Ci potete far ascoltare cuoricini? Grazie una buona giornata.
Ho perso gli occhiali.
Buongiorno, la cosa che ho sempre voluto io è che mi hanno perso e che non si potrà mai più recuperare nemmeno voi potreste riuscirci, potrete riuscirci. Sapete che cos'è? Nel 2000:08 ho rifatto il seno, e quando ho chiesto le foto al mio chirurgo, perché era un mio diritto averle di com'ero prima, okay, durante il passaggio del database da un PC all'altro sono stati persi, non so, il 10 percento dei dati, e giustamente dentro quella percentuale. secondo voi quali c'erano i miei, ovviamente. E quindi non riesco più ad avere quei documenti in mano, cioè quelle fotografie in mano, quella testimonianza che può, um che posso ricordarmi com'ero una volta e quindi è una cosa che nessuno potrà recuperare. Buona giornata ad Aonia, vi adoro.
io ho perso la pazienza con mia figlia ? vale come cosa ?
La pazienza, io ho perso la pazienza.
Questa è una cosa è successa a me, ma un mio amico di la provincia di Como, stava andando a Rimini, per un weekend con la famiglia, la moglie e la figlia. Si sono fermato in autogrill, e sono andato in bagno, la moglie e della figlia per prendere un caffè per andare in bagno e lui. Oppresso dai pensieri, pensavo a tutt'altra cosa, ha preso, messo in modo è andato via. A un certo punto sulla strada si è accorto che l'ho chiamato la moglie si è accorto che praticamente l'ha lasciato lì, dovuto riuscire e tornare indietro. Come mi se la racconta è sempre un ridere però è grave.
Ciao io ho perso le cuffie auricolari in Egitto, che si fa?
Io è da un po' che ho perso la pazienza, andato a Torino.
Io. Non so se conta, ma ho perso la testa stando dietro ai miei figli c'è qualcuno che mi può dare un aiuto. Grazie Luisa da Caserta.
Ciao, sono Doriano che ha perso la serie B, come posso fare per ritrovarla?
Buongiorno. Io ho perso il passaporto l'ho usato una volta sola nel 2000:18. Poi ero convinta di averlo conservato in un cassetto, ma nel trasloco non è saltato fuori. non lo trovo più ancora non ho fatto denuncia perché spero ancora di ritrovarlo, ma mi sono ho traslocato tre anni fa, praticamente, quindi Penso che non ci siano più speranze.
Io ho perso una settimana fa i miei occhiali da sole proprio ad Osaka, mentre ero in ferie. Giulia
A C.
Ciao RDS, mi chiamo Stefano da Romano di Lombardia e ho sentito proprio a pennello il vostro annuncio che diceva, um scriveteci se avete perso qualcosa, in questo caso io ho perso il portafoglio. Proprio ieri ho perso il portafoglio. Fortunatamente non c'erano soldi. Ma um la cosa più fastidiosa è perdere tutti i propri documenti, eccetera eccetera. Un abbraccio.
A me hanno rubato lo zaino sul freccia rossa…. Sto ancora recuperando pezzi di vita
Ciao ragazzi, viaggio Santo Domingo, prima volta, felicissimi in famiglia, io, mio marito e i miei figli. Arrivano tutte le valigie e non arriva la mia. impazzita, disperazione. Ho passato tre giorni incazzata perché io dicevo ma poteva perdere quella di mio marito, no, non la mia. Avevo solo i costumi che va a Santo Domingo va benissimo. E poi mi han detto vabbè, hai l'assicurazione 300 €, puoi comprarti quello che vuoi. Solo che a Santo Domingo c'erano solo delle bancarelle. um Con della roba oscena, quindi ho preso un copri costume e via. E poi finalmente dopo tre giorni ho avuto l'apparizione è tornata la mia valigia che era rimasta a Milano semplicemente non si era persa, non si era mai imbarcata. Era rimasta a Milano. Però poi la vacanza è andata bene. Ciao.
Buongiorno. Io ho perso la mia squadra del cuore, la Juventus e vorrei un consiglio da Ciccio su come ritrovarla. Ciao Flavio.
Mia moglie ha perso degli occhiali da vista sul volo Bari Milano con Ita mai più ritrovati lo scorso mese
Buongiorno sono Valeria da Roma. A me è capitata una cosa molto curiosa. La settimana scorsa sono andata all'outlet di Castel Romano ed ho comprato un paio di Adidas. um siccome ero molto contenta di queste scarpe nuove, le ho subito indossate e ho messo le mie vecchie scarpe all'interno della scatola. Dopodiché sono andata nei bagni di Castel Romano e probabilmente nel lavarmi le mani ho poggiato questa busta dell'Adidas per terra con dentro la scatola con le mie vecchie scarpe. Poi dopo un po' mi sono accorta che non c'erano più, sono ritornata indietro e ovviamente le scarpe erano sparite. Ora io vorrei fare un appello a chi si è fregato le mie vecchie scarpe di restituirmela, visto che erano pure vecchie. Perché ero affezionata a queste scarpe, e quindi, visto che in un anno guadagnato un paio di Adidas nuove, ma le mie vecchie scarpe, se qualcuno ancora ce le ha, me le restituisse. Grazie. Ciao a tutti, siete fantastici.
io ho perso i miei occhiali da sole non li trovo da nessuna parte in nessuna auto borsa o tasca. mia nonna direbbe: recita i sequeri e puntualmente si trovava tutto!
Ciao. Io una volta avevo pensavo di aver perso il mio telefono allo sportello del bancomat subito dopo di me. Poi era andata a prelevare un'altra signora l'avevo implorata di di restituirmelo perché avevo tu foto del bambino, eccetera. Quindi mi doveva fare assolutamente questo favore di restituirmi il telefono se me l'aveva fregato, eccetera. Insomma poi alla fine la signora mi gorava in modo molto sospettoso e mi diceva ma che vuoi, io non ho nessun telefono. Insomma alla fine poi il telefono era nella mia borsa, vabbè. Ciao ciao, Donatella da Cagliari.
Agg per a cap
allora L'anno scorso, tornando da dalla Thailandia un rimpatrio per motivi lavorativi insomma, lavoravo all'estero ma, Ho fatto le scatole, insomma, per da mandare in Italia via posta, ho fatto la stupidaggine di dare un valore alle scatole, quindi all'importo diciamo del valore delle scatole e anche mettendo beni personali. Quando sono arrivato in Italia tramite la posta circa due mesi dopo mi venivano chiamati chiesti dazi doganali. E dato che comunque sui beni personali teoricamente non andrebbero richiesti, anche perché era tutta roba mia impacchettata di seconda mano, insomma usata da me. Tra cui dentro c'erano tutti i miei menù stampati di carta, um c'era qualche libro firmato da chef con cui ho lavorato, e insomma, sia cose di lavoro sia cose comunque affettive, insomma di, messe via con una carriera. um Il mio bimbi personale era un TM six, um che comunque. solo quello era del valore di 1500 €, ma il problema è che mi costava di più pagare dei bagagli extra in aereo, quindi e feci questa mossa. Quando arrivarono i bagagli io chiaramente dissi che non non ero intenzionato a pagare le tasse su dei beni miei già precedentemente acquistati e questi della posta mi hanno detto che poi era se non sbaglio. e mi disse che l'avrebbero riportati semplicemente al al magazzino e che sarei potuto andare a riprenderli lì. Mi hanno dato l'indirizzo, arrivato all'indirizzo del magazzino circa il giorno dopo mi dissero che già li avevano mandati a un'altra posta e insomma rincorsi questi pacchi finché non nessuno sapeva più dove fossero finiti. E succedeva questo circa luglio dell'anno scorso.
Se sareste così gentili da riuscirmi a dare una mano um. sarebbe apprezzatissimo.
Buongiorno amici di RDS Sono Alessandra da Bari. Io non lo so. Perdo qualsiasi cosa. Al momento non trovo le chiavi del il doppione delle chiavi della macchina. Anzi l'originale. Sto usando il doppione che non ho capito dove l'ho messo, ma sicuramente in casa. La 11 regalo di Natale che ho conservato non so dove, ma non me lo ricordo più perdo continuamente gli occhiali tant'è che stavo cercando un antifurtino da mettere per ritrovarlo in casa quando li poggio chissà dove, perché sono poi quelli senza montatura trasparenti che quando li poggi da qualche parte non li ritrovi più. Va bene, una volta li ho trovati nella lavastoviglie e ho dovuto, li ho trovati dopo, tre giorni perché la lavastoviglie non la stavo usando e ho dovuto comprare gli occhiali nuovi. Ciao.
Ho perso la testa per rossella
Io ho lasciato l’orologio al controllo bagagli dentro il cestone , ma quando sono tornata dopo 10 minuti a cercarlo non l’ho più trovato. Ero all’aeroporto, di Napoli. Ho provato a vedere nel loro sito dove mettono le cose trovate per un mese ma nulla da fare non l’ho più recuperato sicuramente qualcuno se lo è preso e intascato.
Ricrea la foto con la intelligenza artificiale generativa
La comodità di "non avere" il seno e una se lo rifa. Mah...
L'unico modo per la signora di liberare le foto è prendere il PC dove erano state caricate, portarle da un forense o un qualcuno, che ha programmi per scaricare tutti i dati dai computer, e provarci. Bisogna andare da tecnici, però devono avere dei programmi abbastanza innovativi, e abbastanza buoni per poter procedere allo scarico di questi dati, Da un computer che ormai secondo me il dottore avrà fatto sparire, ma non sparire l'avrà buttato.
Spettabile RDS, buongiorno, io sono Nino da da Roma, originario del Cilento. Io già da un po' di tempo fa mi sono perso la mia ex suocera. Però per favore, non fate nulla. Ripeto, non fate assolutamente nulla, grazie.
Monia, ma prima del 2000:08 non ce l'hai avuto un ex con cui magari c'è stato uno scambio piccante di foto? Magari ecco, potresti provare a ricontattarli per capire se qualcuno ha qualche foto.
photoshop!
Buongiorno relativamente alle foto smarrite, quindi al dato informatico smarrito. Immagino ma però voglio dire lo dico perché non po- potrebbe non essere ovvia. Se a meno che l'hard disk non sia proprio andato in fiamme e comunque ci sono dei laboratori che si occupano di, um di estrarre i dati, ci sono delle tecniche per cui l'hard disk viene addirittura anche aperto in certi casi, e si possono estrarre, ma chiaramente questo lo deve fare lo studio medico, cioè il dottore.
Io l'amica, ascoltatrice non c'ho una soluzione informatica da proporli, ma c'ho una soluzione pratica, ovvero dire ai propri figli di fare dei figli e viverla e viverla.
Ma um la soluzione um diciamo recuperare le foto di com'era, no, però avrà una foto in costume prima dell'operazione sicuramente. E quindi può far vedere quella foto ai figli, Antonietta da Roma.
Chiedere al tuo amante 🤣🤣🤣
Ditele di andare a lavorare che è meglio !
Buongiorno ragazzi, Danilo di Roma, guarda per il momento su Facebook sta girando una pubblicità. Voi recuperare le tue foto? Hai hai 700 e rti foto scancellati. È un'app da installare per recuperare le foto. Non so se sia affidabile, però su Facebook gira questo messaggio, gira questo link. dunque di un'app per recuperare le foto che hai scancellato.
Ciao RDS sono Gianni da Roma e io un modo ce l'avrei però, devo prima vedere come sono adesso perché sennò non riesco a riconoscere come erano prima e fidatevi.
beh La soluzione è semplice, li fai due figli. um si sgonfiano pure se sono artificiali e a quel punto avranno la prova di quanto, um. Hai dovuto ri- ri- rifartene.
Buongiorno, Lorenzo da Firenze. Allora per la nostra amica con le ***** rifatte al recuperare delle foto del 2008 è praticamente impossibile se sono andate perse, ma con un piccolo abbonamento basta tanto farlo quello per una settimana o così. Adesso con l'intelligenza artificiale si fa una foto al seno, e la carica e se ha buona memoria tramite varie indicazioni su cosa elaborare, riesce sicuramente a ricreare com'era prima. Quindi basta che se lo ricordi lei, um intelligenza artificiale, una foto caricata e riesce sicuramente a rifare la foto originale. Ciao.
Amonia, cercare di entrare il bagno del professore foto.
Io non sono credente, ma tutte le volte che ho perso qualcosa nella mia vita ho fatto i sequeri che sono che è una preghiera a Sant'Antonio in latino e e l'ho sempre ritrovata, cioè sono delle preghiere che si fanno a Sant'Antonio. Quindi bisognerebbe dire al chirurgo di fare i sequeri, facile, no?
Beh per recuperare i dati. Intanto serve l'hard disk da dove sono stati persi. Poi si ci sono dei programmi di recupero, alcuni gratis che potrebbero essere sufficienti a recuperare i file fanno la scansione dell'hard disk in questione dove erano state messe le foto originariamente che poi sono state perse. Lui controlla tutti i file. E se le ritrova a posto così con uno gratis, altrimenti ci sono software più professionali a pagamento. Che uno li può comprare oppure ci sono ditte specializzate che fanno questo recupero dati. Se neanche così si risolve ci sono metodi più invasivi sull'hard disk e più costosi, Però a meno che l'hard disk non sia rotto completamente, um che anche in quel caso si possono ricavare e riportare in vita i dati. È tutta una questione dei soldi e di quanto sono stati, E il supporto quanto è stato deteriorato dal tutto. Però c'è anche la possibilità che non si possano recuperare per niente.
Per l'amica delle foto.... ti mando la mia? Post allattamento e prima di entrare in sala operatoria 😅
Ciao, sono Raffaella da Monza, se ti rivolgi al garante della privacy secondo me le foto saltano fuori.
Guarda considera che se hai a disposizione l'hard disk, ci sono ottime probabilità di recuperare um i dati, perché quando tu cancelli, fondamentalmente non cancelli niente, um vengono sganciati, vabbè, è una una procedura un po' particolare. Per cui i dati in teoria dovrebbero ancora restare sull'hard disk, cioè per farli sparire um ma li devi sovrascrivere diverse volte e cose varie. Quindi um recuperando l'hard disk con delle ditte specializzate, potresti recuperare i dati persi, diciamo così. Ovviamente sono delle procedure um abbastanza costose. E che vengono fatte per cose molto importanti, però se per te è importanti, magari è possibile farlo.
Ciao a tutti pazzi. Sono Simone tecnico informatico allora da esperienza personale tra altre cose ho avuto un problema simile in un altro ospedale quando lavoravo come sistemista tecnico informatico in un ospedale della Lombardia non siamo riusciti a recuperare i dati, ma dipende perché il trasferimento dati può voler dire qualsiasi cosa. Sati trasferiti nel senso che è stato installato un nuovo computer stati trasferiti i dati all'hard disk e sono stati persi una parte. In che modo? Come bisogna capire se l'hard disk originale dove erano so- dove erano salvati i dati è ancora presente perché il problema reale è quello se l'hard disk originale è ancora presente, i dati sono recuperabili con una spesa neanche eccessiva si possono recuperare. Il problema è capire se L'effettivamente il supporto su cui sono presenti a Triginia esiste ancora
Per chi ha scritto di aver perso il passaporto, guardi nella valigia.
Io ho ritrovato un giubbotto che pensavo perso, dopo oltre 20 anni, nella valigia usata in viaggio di nozze e finita dimenticata in un angolo.
Buongiorno a tutti i pazzi, ditegli di mangiare a me le foto originali, che ci penso io con Photoshop a modificarle. Gratis, lo faccio gratis. Alex da Verona, ciao.
L'unica soluzione è andare in ospedale, togliere le protesi e farsi le foto🤣🤣 buongiorno Rds
Jessica
Prendi una foto attuale e con l'intelligenza artificiale la trasformi com'era, e quindi è il risultato senza impazzire a ricercare le foto.
Un abbraccio forte si tifosi della Sampdoria che oggi devono convivere con i genoani ….
presta Se il professore dal 2008 ha lo stesso PC, ve lo raccomando proprio.
allora Io ho una soluzione un po' lunga, però potrebbe risultare idonea. um fare altri due figli. Penso sia la cosa cosa giusta da fare.
In aeroporto o perso la moglie ,,,per fortuna
Purtroppo penso che i dati della nostra amica siano perso, si potrebbe fare un tentativo di recuperare le foto smontando l'hard disk del PC dov'erano conservati
Proprio adesso sto andando alla ai week a milano…
Te la do io la soluzione, ti operi, ti levi le protesi, ti fai le foto per vedere com'eri, ti rimetti le protesi, tutto a posto. Ciao Massimo da Roma.
La soluzione x recuperare probabilmente non esiste. Ma nell'internet sono presenti talmente tante di quelle foto di persone con lo stesso problema che un seno simile a quello che aveva lei lo trova
Ciao, per quanto riguarda la signora che deve recuperare le foto, innanzitutto bisogna mettere mano fisicamente al computer del professore, e capire se queste foto ci sono, ci sono programmi che cercano le foto all'interno del computer. Se sono state cancellate, esistono programmi che recuperano foto anche foto, documenti, file, ca- fisicamente cancellati dal dal computer. Però la cosa fondamentale è mettere mano al computer o almeno all'hard disk
Credo sia impossibile, bisogna agire sul disco originale, e dal 2008 *** solo sa dov’è, se c’è. Oltre non contare che da quella data sono passate 6 gen e ….. impossibile
Buongiorno. Una domanda. Per rds summer festival, per partecipare all'evento, si può andare direttamente sul posto o bisogna prima necessariamente prenotare online? GRAZIE
Ciao, sono Mister Wolf. Tu prendi una donna che c'ha le tue stesse esigenze dell'epoca, ci fai delle fotografie, poi le stampi, ci metti sotto il nome del professore, scrivi varese e fai che sono le foto dell'epoca. Ciao.
Ma anche il professore stesso vuoi che non abbia qlk foto che ritragga un seno 'sgonfio'
Luca da Messina
La soluzione è semplice, ti operi per levare le protesi. Tempo di fare le foto per far vedere com'eri, rimetti le protesi, è tutto a posto. Ciao Massimo da Roma.
Però purtroppo questo processo costa 300-400€
Se non le trova, potrebbe mandarli la foto della Rossella e dire che le sue
Ciao amici RDS il mio bambino ha perso il ciuccio dal traghetto per Carloforte ,Pina da Cagliari 👋👋
Ciao a tutti pazzi, Michel D'Ancona, io il problema lo risolvo, se vuoi, se le svuoto tutti un'altra volta almeno sa dove sono arrivare e se le ve- fa vedere subito i figli. Ciao ciao.
Trovi una ragazza che ha il tuo stesso problema e le fai fotografare
Ciao a tutti, scusate la voce, in compenso vi volevo dire che il Kansai International Airport di Osaka sono dei ladri, perché um mi hanno rubato i soldi all'interno del portafoglio um che era reception custom, che non è altro che la l' and Found giapponese dell'aeroporto e posso anche spiegare come questi barboni.
Serve 1007.
Sono Monia, allora grazie innanzitutto per il primo messaggio che mi avete fatto ascoltare perché già mi avete aperto un mondo, quindi volendo potrei richiamare la persona, il medico che mi ha operato e spiegare questa cosa e volendo trovare una soluzione. e Rossella ti adoro, cioè veramente Rossella guarda, non ci ero arrivata, ti adoro.
Ciao Roberto D Latina. Io proverei con una bella foto e con l'intelligenza artificiale chiedendogli di riportare le ***** al periodo della gravidanza.
Buongiorno, io direi di stare tranquilla, di vivere serena, ciò che hai fatto è fatto, non devi dare spiegazione, se sei felice di quello che hai fatto e ti senti serena perché, eri a disagio e adesso non lo sei più. Chi se ne frega? Un abbraccio?
Ciao, buongiorno. Comunque se vuoi fargli vedere com'erano le ***** prima di um di rifarlo, io che sono una mamma l'ho rifatto per lo stesso motivo, allattamento, eccetera. um basta che metti a fare due bustine di tè. Le metti a cuocere, poi col cucchiaino le premi, dopo ti bevi un bel tè e gli fai vedere le bustine prima di buttarle e quelle erano proprio un plastico del seno dopo aver allattato. Così gli rendi proprio l'idea proprio precisa.
Ciao Rossella Ciccio Buzz, sono Gabriele, ma scusate, invece di fare tutta questa complicazione, è una foto del mare, prima del preparto in bikini, no?
Ciao. Ma scusami, eh se tu vuoi far vedere ai tuoi figli il tuo disagio non hai qualche fotografia da far vedere che magari appunto con la maglietta eri che ne so piatta oppure che appunto non si vedeva nulla o un costume. Ecco le foto che testimoniano che il tuo disagio è nato proprio per Perché appunto non si vedeva nulla. cioè io dico questo eh, perché dal 2000:08 adesso, nel 2000:25, cioè parliamo veramente di una vita fa eh, solo per quello.
Buongiorno RDS. Allora, se la nostra amica non riesce a recuperare i dati, non c'è problema. gli faccio le foto delle mie ***** che dopo aver allattato tre figli che si sono succhiati pure l'anima mi arrivano sopra la pancia. Quindi non c'è problema. Gliele presto. Gliele presto. Ciao ciao.
Semplicissimo: togliere le protesi fa le foto rimetto le protesi.
Ciao a tutti, Luigi da Roma. um da tecnico del computer posso dirvi che, um la speranza che un hard disk di quasi vent'anni fa, sia ancora e funzionante e ancora in possesso dello studio medico mi pare abbastanza vana. um Ci stanno sì metodi di recupero dati che permettono di di riprendere i dati da settori vuoti non riscritti degli hard disk, vabbè tecnicismi insomma che che che noi conosciamo, ma magari non sono accessibili ai più, però, diciamo che già proprio il fatto che sia un hard disk del 2008 mi fa pensare che quel disco non esista più e una volta persi i dati purtroppo, amen. Direi che l'ipotesi più valida è quella del dell'identikit. O di una AI che riesca a riprodurre la situazione della ragazza, mi dispiace proprio per, per l'ascoltatrice ma secondo me non c'è proprio modo di recuperarli. Ciao a tutti.
Basta prenedere una foto al mare in primo piano e trasformarla con l'intelligenza artificiale nelle misure e nelle forme giuste grazie a qualche app specifica in grafica e magari tramite un bravo professionista... ciao da Tommaso
Ciao RDSSSS
Una canzone che mi farebbe stare bene oggi è LEI DI MARRACASH
Grazieees❤️
Ciao amici, tutti pazzi, ma io un'idea ce l'avrei, se mi fa vedere come se adesso una palpatina gli posso dire com'era il seno allora.
Allora vedi caso io ho pure fatto il seno del nel 2000:08, io direi di andare dal chirurgo dove si è operata e magari ce l'avrà, magari nel nell'archivio, chi lo sa? Magari poterla anche recuperare là se non, se non ci sono. Mhm.
Buongiorno a tutti pazzi, ma io sto ascoltando i vari suggerimenti, ma credo che la signora voglia rivivere e trasmettere l'emozione, l'emotività che ha provato in in quei momenti, quindi per questo vorrebbe le sue. foto perché rivedendo se stessa, um nel raccontare le motivazioni ai figli rivivrebbe quell'emozione, no? Quello stato d'animo, perché sennò va su internet, um inserisce um seno svuotato dopo allattamento vengono fuori tutte le foto. nei casi vari ed eventuali, ma temo fra virgolette che quello che voglia rivivere lei e far rivivere è l'emotività di quella decisione guardando se stessa. Credo insomma, via che sia una cosa del genere. Va bene. Buona radio. Ciao.
stellar phoenix data recovery, scansiona l'hard disk fino al primo avvio assoluto e consente il recupero dei file. Se i file sono stati sovrascritti c'è la possibilità che siano corrotti ma vale la pena tentare.
Buongiorno, scusatemi tutti quanti vogliono fare causa Dottore che è stato onesto nel dire che ha perso le foto se la signora vuole far vedere una foto su Internet ce ne sono un milioni a eccezione del marito nessun altro sa che quel seno o non è il suo… e per favore, diamo un premio all’onestà
Come ha detto poco fa l'ascoltatore basta che il pc da allora non sia mai stato formattato e soprattutto sia mai stato cambiato L'ardisc
Come ha detto Buongiorno a tutti, come ha detto il l'amico poco fa, basta che il computer abbia dentro prima lo stesso hard disk e secondo non sia mai stato formatato è un aiuto, ma a volte, anche se il computer è stato formatato, le fotografie si riescono a salvare.
Buongiorno RDS, buongiorno belli, ciao Rossella Bella. Ho ascoltato la canzone di Annalisa, vorrebbe essere un maschio, ma perché? Le donne devono avere la sua dignità, quando sento dire donne con le palle mi dà proprio noia perché la donna è una donna, l'uomo è un uomo, anzi, La donna forse ha qualche.in più perché li fa nascere gli uomini e non dobbiamo mai dire che siamo meno di loro. La razza umana è fatta da intelligenti e meno intelligenti e comprendono uomini e donne. Buona giornata, vi love, la Mary, baci baci baci e cuoricini.
Io so cosa dico
Gliele recuperei rei io volentieri🤣
Rieccomi sono sempre Monia, ho ascoltato tutto con attenzione, allora vabbè, a parte molti simpaticissimi, zip, non zip, metti, togli, aggiungi, elimina, sposta, no. Allora l'unica soluzione che trovo veramente forse la più efficace e la più attendibile è quella legale sul garante della privacy. um Per quanto riguarda il PC e per quanto riguarda il professore che mi ha operato, assolutamente non era il medico della mutua, um l'unico professore diciamo, in voga da anni, anni e anni sulla piazza di Varese, e che adesso opera esclusivamente in una clinica privata a Lugano in Svizzera, dove io oltretutto lavoro lì a Lugano. non in questa clinica, io lavoro faccio tutt'altro um no, no. Non mi sono affidato al primo scalzacane che che passava per strada, anzi, anzi. Quindi il PC non credo proprio che sia lo stesso dal 2008 ad oggi. No, no, no, no, no. Su questo sono andata in mani tranquille e sicure, perché in questi casi chi meno spende più spende, bisogna spendere, ma andare dai professionisti, dalle persone, spendere nel limite, ma andare dalle persone serie.
Ti mando le foto dei tetti di mia moglie, e gli dici che erano le 2, nessuno ti dirà che hai fatto male a rifatti i tetti.
Se le foto fanno parte dei documentazione clinica e il medico ha l’obbligo di conservarle senza limiti di tempo, se vuole può denunciarlo, non per violazione della privacy, ma l’ordine dei medici
Mi prenoto
Denise da Roma. Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Grazie, vi prego.
L' italiano non è un optional
Mi prenoto a un italiano non è un optional Antonio D'Alesina
Posso giocare?
Vorrei giocare all'italiano non è un optional, Davide da Cosenza
Ciao, sono Sandra da Sassari mi piacerebbe partecipare a... L'italiano non è un optional. Daiii... chiamatemiiiii 😂😂😂😂
Ciao sono Laura da Genova, mi prenoto per giocare all'italiano
Buongiorno,mi hanno rubato le valigie dal cofano della macchina (presa a noleggio) nell'autodromo di Monza. Fatta la denuncia ai carabinieri, non ho saputo più niente. Come mai non sono riusciti a vedere (tramite telecamere). Purtroppo il cittadino onesto non viene tutelato,mi hanno creato un sacco di problemi e spese. Che vergogna!!!
Prenotata per l' italiano non è un optional
Buongiorno tutti pazzi, posso provare io? Ciao, Michelata Scauri.
Mi prenoto
Prenotata per giocare!
Isabella Scoglio Roma
Emanuele l italiano nn è un optional
Sono Valentina, chiamo da Catania e se posso prenotarmi per il prossimo gioco. Ciao.
Io io io voglio giocare, io io, ma intanto non mi chiamerete mai, dai Buzz, chiama me, chiama me, io io, Cristian da Ravenna.
l’italiano non è un optional
Ciao ragazzi, sono Enzo D Roma e vorrei partecipare al gioco.
Io io io io voglio giocare, tanto a me non mi chiamerete mai, forse non lo ascoltate mai il messaggio, io io, Christian da Ravenna.
Sono Peppe, vorrei giocare all'italiano è un optional.
federica forneris cuneo
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare.litaliano non è un optional
Mi prenoto per giocare all'italiano non è un optional Antonio da Pescara
Buongiorno sono Simone da Pollenza, vorrei giocare a un italiano, l'italiano non è non è un appassionato, grazie.
Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Carmela da napoli
Ciao sono Fabiana, mi prenoto per giocare!
Mi volessi prenotare 😃 corretto così ?
Denny da Verona
Ciao RDS sono Claudio da Catania vorrei giocare a l'italiano non è un optional
Ciao tutti pazzi! Sono gio dalla provincia di Verona,vorrei giocare!
L'italiano non è un optional Patrizia Cuccus Cagliari
Stefania Costantinj
Roma
L'Italiano non é un opzione
VENITE A PIOMBINO ❤️ MARE BELLISSIMO 😍 COME VOI 🤩🤩🤩 !!!
FELICITÀ DAL BOSCO DI SELVATELLE 😁👋BACIIIIII💋💋💋💋💋💋e CUORICINI ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
L' Italia è tt bella! Ma direi, per arte, Toscana e Lazio per Roma. Poi per il mare e l' entroterra, la Sardegna, infine per i monti, Trentino e Valle d'Aosta.
Con le mamme delle elementari, due in particolare, tutti i giovedì mattina andiamo a fare colazione da um ormai um otto anni più o meno. Ciao Simona da Cerenova.
Buongiorno, sono Alfia da Prato. Anche noi abbiamo fatto la rimpatriata appena prima del Covid, non ci siamo più visti da allora. Ciao.
allora Io mi vedo con i miei compagni di liceo, tutti gli anni, sotto le feste di Natale, facciamo una cena e poi ogni tanto durante l'anno, però quella di Natale è una tappa fissa e ho 62 anni. Mentre mio marito vede i suoi amichetti delle elementari e adesso abbiamo fatto gruppone anche con le mogli, Ogni diciamo una volta al mese il sabato ci vediamo per andare a mangiare fuori o a casa di qualcuno um bella cosa, devo dire.
Noi siamo coscritti dal 68 e tutti gli anni ci troviamo minimo tre volte all'anno e la quarta volta che ci troviamo andiamo sempre a fare una gita, tipo un weekend dal venerdì alla domenica, quest'anno per esempio abbiamo fatto Napoli.
amici di RDS, io sono pro rimpatriati, infatti organizzo, ogni anno una decina di rimpatriati sia con amici di classe dell'infanzia, del liceo, dell'università, um parenti, proprio tra due giorni ho organizzato una rimpatriata tra cugini, sono pro rimpatriate sempre.
Ciao sono Gigi. Abbiamo una chat di sessantenni, che um giocavano insieme a pallone. Mi sono cancellato dopo un po' perché um ed era più una, una cronaca funeraria e moriva uno e moriva l'altro e moriva l'altro ragazzi, ho preferito cancellarmi.
E allora l'anno scorso con alcuni ex compagni di classe del liceo della maturità, abbiamo organizzato il quarantesimo dal diploma. Quindi 19842000:24. La cosa bella è che in classe eravamo 30,2 purtroppo non ci sono più, quindi scendiamo a 28. Di 28 eravamo 22 persone. Alcuni che non ci vedevamo veramente da da quarant'anni, quindi è stato molto bello.
Ah, scusate, sono Carla da Roma. ah una cosa, um Facebook ci ha fatto rincontrare tutti, grande Facebook.
Ma questo sottofondo di RDS Dream che so essere "Love Me To Heaven" dei Jonas Brothers, perché non la si mette mai per radio? È carina e funziona
Buongiorno. Noi siamo quattro amiche che da quando sono nate le bambine, ormai hanno dai 34 ai 36 anni, um ci siamo incontrate nei nei vialini portando i bambini, con le passeggino e da lì siamo tutte le settimane, ci troviamo e il nostro gruppo si chiama Sex in the City, solo che ormai è rimasto solo City perché di sexy non c'è più nulla. Però ci divertiamo lo stesso. Ciao, buona giornata.
allora Ciao, sono Paola da Firenze. Io con le mie amiche, quelle del liceo che poi sono anche state i miei testimoni di nozze, um Cerchiamo di vederci, ora non ci vediamo ogni settimana, delle volte passa anche qualche mese, ma abbiamo la chat, che si chiama quelle del giovedì, perché solitamente ci vedevamo sempre um il giovedì, diciamo era il nostro giorno. Adesso poi con il passare del tempo dipende un po' dai vari impegni. Per l'appunto ci vediamo oggi, che invece è mercoledì, quindi stasera ceniamo insieme. E però la chat è rimasta sempre quella del giovedì, anche se poi appunto tra lavoro e figli, i giorni um prendiamo il giorno che viene ecco. Però riusciamo a vederci una volta al mese e sicuramente noi insomma siamo abbastanza, unite, mentre proprio a livello di classe, né elementari né superiori mai più fatto niente.
Ciao ragazzi sono Fausto da Lussemburgo e ogni volta che torno in Sardegna a casa, mi rivedo con i compagni, e le compagne de um della scuola, e mentre invece sui social um visto che faccio maglia o un cinetto o un gruppo, e capita che quando vado magari a Milano, mi sposto da altre parti, anche in altre nazioni, ci organizziamo e facciamo sempre una piccola rimpatriata o un incontro per conoscerci. Ciao, vi voglio bene. C
Ragazzi, non so se vale, io quando ero ragazzo lavoravo al ristorante, tutti giovedìvamo la partita di calcetto e c'era un gruppo di loro che puntualmente scappava subito dopo, perché è un appuntamento fisso. E io alla cal dopo il tuo dissi ragazzi vogliono venire anch'io il giovedì prossimo. Ragazzi ogni giovedì, dopo la partita di calcetto, andavano a ********. Ciao RDS.
Buongiorno RDS sono Nadia. Allora io ho i miei compagni di classe hanno otta- anni 80 facciamo facevamo le rimpatriate ogni cinque anni dal Covid. Quindi dopo subito dopo il Covid un paio d'anni dopo li facciamo ogni sei mesi. Poi faccio le rimpatriate con i miei compagni di classe delle scuole superiori due volte l'anno. E in più faccio le rimpatriate con i miei compagni. La combriccola con cui uscivo. Lo facciamo una volta l'anno il 15/08 perché il compleanno del figlio di un mio amico è il 15 a sera è diventato da 12 anni e un'istituzione riunirsi il 15 sera 15/08.
Ciao, sono Elisa da Locate Triulzi, ho avuto la brillante idea di fare una rimpatriata coi compagni delle elementari. Noi siamo del 74 e quindi ho c'ho messo sei mesi per recuperare tutti quelli vivi, vicini e chiamabili. E abbiamo fatto una rimpatriata un anno fa, e abbiamo fatto il compleanno di tutti i compagni, um a giugno a metà a metà anno, in modo che insomma si festeggiava un po' quelli che l'hanno già fatto e quelli che l'avrebbero fatto. Abbiamo fatto una mega festa in un locale, ci siamo ripromessi di rivederci. In realtà poi è successo con alcuni perché chi è sposato, chi c'ha la moglie, chi c'ha il figlio. Insomma, però abbiamo un gruppo dove ci scriviamo con regolarità. È stata veramente una bella una bella festa. Ecco.
Io ne ho fatta una di chat bellissima con i bambini di quando eravamo piccoli, tre palazzine, dove abitavamo a La Spezia e ho ritrovato alcuni, diciamo la città non è grandissima, ci si incontrava, poi piano piano ho fatto una specie di riunione, ora siamo un gruppo di una decina di persone, Sono passati quasi cinquant'anni, diciamo da quando eravamo piccoli che giocavamo insieme e con alcuni siamo andati anche a fare un pranzo bellissimo è stato. Sembrava quasi che il tempo nel c- in mezzo non fosse mai passato.
Ciao amici di RDS. Allora io ho frequentato dall'asilo alla terza media una scuola di suore ed essendo un ambiente molto piccolo ci conoscevamo tutti ed eravamo tutti amici. E ancora oggi ogni anno l'ultimo venerdì di maggio facciamo organizziamo una rimpatriata e facciamo una cena tutti insieme e ci aggiorniamo delle nostre vite, visto che ormai sono più o -15 anni che ho finito le medie.
Ciao RDS. allora Noi ogni domenica ci troviamo con questi amici, ormai siamo una quindicina, e proprio ci chiamiamo il gruppo della pizzata e viene sempre fatta a casa di qualcuno di noi, si ordinano le pizze e si mangia tutti insieme e ci si racconta della settimana. Questa cosa è iniziata anche vent'anni fa, direi, quando i primi i primi ragazzi che erano tre si trovavano come Universitari per mangiare insieme. Poi pian piano questa cosa si è allargata da amici di amici, e fidanzate di amici e tutto quanto. Io sono entrata quasi otto anni fa, e questa cosa non si interrompe mai. Noi ogni domenica ci vediamo, facciamo la pizza, ora alcuni di loro hanno anche delle bimbe, quindi questo gruppo è sempre più ampio e pieno di persone e c'è sempre la pizza di mezzo che ci lega. Ciao.
Ciao, io sono Laura e noi abbiamo. um Un gruppo, io e le mie due migliori amiche e ci vediamo um a parte che ci vediamo regolarmente, ma abbiamo il nostro giorno che è il 19/09, perché è stato il primo giorno di scuola delle superiori l'anno in cui ci siamo conosciuti e per tradizione il 19/09, um si sta a cenan- insieme e questo succede dal 1988 um chiaramente. Negli anni della scuola ci vedevamo comunque a scuola, ma abbiamo proseguito questa questa tradizione. Magari se una c'è una nostra amica che adesso vive in Messico. Quindi se per caso in quel periodo lei è a Roma, chiaramente lo facciamo, altrimenti comunque siamo io e l'altra amica e la videochiamiamo lei e quindi siamo sempre il nostro gruppo che è di noi 3. Ciao Laura da Roma.
con una mia ex compagna d'università con cui ormai non ci non riusciamo più a vederci, abitiamo in città diverse, lavori diversi, famiglie diverse, eccetera. Abbiamo un appuntamento fisso imprescindibile, non si discute, quando esce il tournée di Giova, um si va a un concerto, e si prende il biglietto subito appena escono si fissa la data, um a cui andiamo con le famiglie, eccetera. Però poi abbiamo il giorno per noi due sotto al palco, um maglietta da t-shirt e come vere adolescenti, strappandoci i capelli, tuffo nella giovinezza.
Un bacio a daniele da capaci
Laddove Gaga....STREPITOSA 👏👏👏👏
Lady Gaga....STREPITOSA 👏👏👏
Ah e dimenticavo e anche una volta l'anno, faccio la rimpatriata con tutti i miei cugini, perché giustamente tutti sposati coi figli, um ci si allontana, è un modo per rivedersi ogni tanto.
Ciao, sono Francesca da Reggio Emilia. Noi dopo 36 anni ci siamo ritrovati con la classe del liceo, è stato organizzato un pranzo, su 28 ci siamo andati in 27, eravamo una classe unitissima e dopo 36 anni ci siamo ritrovati ed era come ci fossimo lasciati il giorno prima, tanto che adesso a giugno, facciamo un'apericena a caso di un'altra nostra compagna di classe perché è stato bellissimo ritrovarsi. um Come fossimo avessimo lasciato il giorno prima la la scuola, proprio bello. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. No, assolutamente rimpatriate, mai fatte e mai vorrò andare perché non non ho assolutissimamente voglia di rivedere tutti i miei compagni. Grazie a *** non stiamo cioè non non non li devo vedere li ho anche dimenticati e va benissimo così la mia vita.
Ciao ragazzi, io con i miei compagni delle elementari ho un gruppo, dove ci sentiamo regolarmente e organizziamo le cene di classe. Dopo il Covid non ci siamo più visti, abbiamo smesso un po' questa buona abitudine, ma riprenderemo presto. Ciao, buona giornata.
Sì, io le rimpatriate le faccio volentieri anche perché ho sei o sette gruppi, perché ho fatto tre volte le elementari, quattro volte le medie, quindi. In qualche maniera qualche uscita c'è sempre. Grande RDS, grande Ciccio Bzero sellena.
Ciao ragazzi. Io le rimpatriate le faccio sempre molto volentieri, però solo quelle con le mie ex, capisci a me Ciccio?
LADY GAGA N1.
Io imbarco uncinetto d bambù sempre
Un saluto al signor salvino della sicilia
Ragazzi, io invece non le tollero, um quelli del mio anno elementari fanno ogni anno sotto Natale questa cena, dove neanche la metà delle persone partecipano e sono quelli falsissimi, in cui fanno la bella vita, fan di qua, fan di là, poi in realtà sono quelli che ho fatto meno di tutti.
Giulia Buongiorno?😱
Buongiorno. Sono Anna da Viterbo. um La mia famiglia fa una rimpatriata ogni due anni. Con tutti i parenti che vivono in America, in Australia, in Germania, Francia, tutti i paesi del mondo. Siamo circa 200 persone, viene affittato un albergo per intero. um e ci si passano di solito tre quattro giorni. Tutti insieme ogni due anni rigorosamente viene fatta questa cosa, lo sanno tutti, quindi ti puoi organizzare da adesso nei prossimi due anni ti puoi organizzare e fanno in modo di esserci tutti, dal più piccolo ultimo neonato al al più anziano della famiglia, tutti insieme.
Buongiorno. Noi siamo visti dopo trent'anni con tutta la classe a Bologna, siamo venuti da tutta Italia, perché io sono dell'Albania e siamo incontrati a Bologna.
Io e già tanto che non gli sputo in faccia, altro che rimpatriate haha
Ti amavo già prima che ti conoscessi perché ancora il vero amore non l'avevo ancora mai vissuto e ti amo ancora oggi e per l'eternità per il futuro che ci attenderà insieme. Abbi fede e serenità STILOSETTA mia. Ti amo da morire. *** ti benedica 🫂❤️
Buongiorno sono Luca dall'Albina. Ho mandato messaggi per quanto riguarda il, La partita di stasera e se è possibile vorrei fare uno scherzo a Stefano, che ha una macelleria a Capalbi e un bar a Santo Stefano, e siccome lavora un po' di qua e un po' di là, non so, mi vorrei inventare uno scherzo del tipo che, c'ha tipo 100 persone fuori dalla macelleria, magari lui è a Santo Stefano, gli faccio sapere i giorni in cui a Santo Stefano è il bar, tipo il sabato pomeriggio e la domenica sera. E niente, che ne so che magari alle nove di sera ci sono 100 persone a Caglio che vogliono comprare i prodotti tipici da lì, e maniacale come sono convinto che prende parte va la macelleria e e non si troverà nessuno lì. Sarebbe un'idea.
um Vera Stefano Sol Moro, ascolta, a parte ci siamo sentiti ieri sera. Ti volevo dire una cosa, ma te macelleria a Capalbi o la apri sempre te, c'è la tua mamma, chi c'è, qualcuno? Perché mi sa che sabato in serata, ora non so che che orari fai se m'ha detto che sabato lavori al bar, quindi sabato sei chiuso su una macelleria. Cavolo, tieni la macelleria chiusa al sabato. Insomma niente c'ho un gruppo di, Un gruppo che viene dalla mamma Marsigliana il bed and breakfast così, e lì dormono solo in 12 mi sembra, in 108, non lo so. Comunque sono tutti sparsi per Marsigliano e vengono a Cagli e vogliono prendere prodotti tipici. Io vabbè gli ho consigliato altre cose così, però vogliono soprattutto salumi, formaggi del cos, cose del genere. Ma te sabato che orario fai?
A parte sei partito al contrario alla risposta, grazie, buongiorno buongiorno alla fine. Capisco che 61 grandissimo lavoratore che fai due lavori, però organizzati un attimino mentalmente, cioè nel senso, buongiorno Luca, grazie, capito ah sta scherzabile. No vabbè l'orario l'ho capito, so solo che loro non so che cosa devono fare nel pomeriggio, Non lo so, c'è il caso che ti arrivano alle sette30, son 40, ti faranno fare tardi, cioè nel senso non è che, che Betta si incazza, sì Betta, che Beta si incazza, che magari non lo so, a parte il sabato ora, non lo so quanto lavoro ci sia, non c'è manco il ponte del 02/06, sicché, cioè se arrivi un'ora dopo che questi ti entrano, che ne so, alle sette30 lì dietro e ti fanno fare l'otto30 nove è un problema? No perché io te lo dico, cioè nel senso ci sono altri locali no lì per. Comprare i cuori e quindi gliel'ho consigliato, però loro proprio vogliono, prodotti specifici della Toscana, soprattutto della zona del comune di Capaldo, insomma, un po' gente gente particolare, con la stagione questi prodotti son 40 penso. Che insomma, fai un bel lavoro che era. Però non so se ti vengo alle sette30 e ti fanno fare le 9. Non è che poi fa tardi a lavoro a Santo Stefano, no? Non ti voglio non voglio fare ******* tu. Perché non lo so che c'è da fare il pomeriggio, ma si va a prendere l'aperitivo e poi si voleva passare a questo negozio che ci ha consigliato, dico lo dico a tutti quell'altri che sono qui in agriturismi a Marsigliana, so mi sa anche dal Martinelli, so. um Penso che Martinelli, non ho capito bene, c'è qualcuno un pochino più su verso Manciano, insomma s- sono una quarantina ve- vera um. Penso che sia un bel colpo, io poi non so, magari comprano niente, però se lo comprano, voglio la percentuale o non voglio la percentuale. U- un gelato a Santo Stefano. Dalla tua compagna, solo quella. No, la roba la mette Marco dentro ce l'ha detto lui che la mette precisa lui dentro, sì. Scusa qui al lavoro all'IPAT. Vabbè fammi sapere se, non lo so, ho paura che vengono che ne so, alle sette e magari ti fanno fare le nove e vorrei che la tua nonna si incazza che devi andare al lavoro, però se vengono spero che ti lasciano un po' di soldini. Dai, fammi sapere che, Che io mi informo anche a che orario possono venire insomma, okay? Dai, un abbraccio, buona giornata e spingi un po' questo gruppo che si è fatto del calcio col Trapattoni e tutto quanto della foto di Trapattoni. cioè Cavasini non si è fatto sentire, ora il um il Ciccio non si è fatto sentire perché è successo col fattaccio dell'operaio di Caldini. Dell'incidente, non so se lo sai, quindi noi lasciamo un attimo in pace, ci ho parlato ieri sera insomma è bello giù, che oltretutto, È successo questo incidente a lui di Caldini, non so se sai. Chi è che ha tamponato la moto, diciamo la voglia di dire così senza di cose che non c'ho voglia di dire, che è lui che c'ha il negozio. C'ha il negozio di liquori, a Capagio. Ciao Vera. saluta la donna eh.
No ma l'incidente non è successo dove dici che è successo su a Saturnia. Non è non è quello lì davanti a Dupini, penso che tu stai parlando di quello, vabbè quello ne parliamo a voce e te. allora senti, sì no io la cosa migliore che farei, tanto questi poi a quanto ho capito sono tutti precisini. um gli posso chiedere altro numero di telefono, però senza io che ti giro a loro, casomai se entro giovedì trovi una chiamata che che che ho preso perché io se chiamo qualcuno mi dà spam che non è registrato con me, no? Che non non ha registrato il mio numero. Dico 70 volte richiama il numero strano che poi c'hanno anche mi sa da Roma c'è chi chi dirige questo gruppo, quindi non c'avrai 106 insomma il numero di cellulare te da qui a giovedì rispondi perché io gli dico una cosa guarda, non volete andare su sabato, però entro giovedì chiamatelo, massimo venerdì una cosa del genere. Così vi organizzate anche per l'orario e. E spero che te fi- fino alle sette ha detto Vabbè o se saranno le sette e- se arrivano alle sette e ti fanno perdere mezz'ora son 40 da da quanto ho capito spendono dei soldi. Spero che non ti chiamano alle sette30 e ti tocca andare al lavoro e non li puoi aprire in negozio perché richerei penso. Dai, va bene, faccio così ti giro il telefono e se ti trovi una chiamata si fa così. Vai, poi mi fai sapere se ti chiamano, eh? Va bene che io intanto mi organizzo. Per farti chiamare e ti dico non so se chiamano da Roma o da un numero fisso, insomma o dal cellulare. Vai in abbraccio a se, spero che ti portano via tutto il negozio e ti prendono tutto e che non ti facciano fare tardi soprattutto. Ciao ciao.
Buongiorno sono Luca Moretti. Io volevo organizzare questo scherzo a Stefano Berardi si chiama che ha una macelleria a Capalbio e niente mi. Nei WhatsApp. Sentite tutto come ha organizzato la cosa niente. Se vi va bene, sono Luca Moretti e questo è il mio numero di telefono. Grazie 1000. Sarebbe una figata pazzesca per me, pazzesca.
Scusate perché mi avete oscurato la parola ***? Nessuno è più credente qui?
Noi qui a La Spezia, l'ex scuola elementare di Via Puccini, siamo riusciti a ritrovarci, con tutti quelli delle elementari e siamo nel 64. Di classe e siamo riusciti a fare una rimpatriata, pensavamo di essere pochi, invece, siamo stati una trentina e la prima volta, e 30 e passa alla seconda, compresa una una maestra. Bello e abbiamo deciso di farlo ogni anno almeno una volta, se non 2.
Domenica и stata una bella giornata a fare aperitivo al tramonto di isola delle femmine
Ora iniziano le belle giornate estive tra palermo e mondello aperitivi tra via MAQUEDA e mondello Sergio ne sai qualcosa eh?
Forra, Sergio, forra si dice.
Se aspettassi lo saprei, Claude l'avventurina.
Anna Sergio io quando scrivo le email faccio molta attenzione ai congiuntivi e condizionale: Se aspettassi ( il se davanti vuole il se alla fine del verbo: trucchetti delle elementari) allora farei/direi etc. etc. Marcello da Milano
Buongiorno Anna e Sergio, il mio italiano non è scolastico, è turistico. Eh ricorda che stai parlando con uno che ha 10 anni di scuola elementare.
allora ragioniere che fa? Batti? Ah, ma mi dà del tu? No, no, no. Batti lei? Ah congiuntivo.
Comunque la mia prof di italiano mi dava inclassificabile in italiano.
Ovunque abbiamo andati, abbiamo sempre piaciuti.
Anna e Sergio vi aspettiamo insieme nella bellissima palermo x bere un bel frizzantino
Maaaa che vergogna 🇮🇹🙉
Perché le h??? Ma come si faaaaa! Io sono allibita. Come si fa a non sapere l'italiano?
Carissimo Sergio, ma quanto mi fai morire dal ridere, guarda. Ella Pettinelli, ma quant'è bella.
Ma si dice Ad esempio
Sergio, buongiorno, ma vogliamo parlare della H, A, con l'ac o senza? È allucinante quanta gente non lo sa usare. Anche con scrivono anche L apostrofo A, per dire a avere.
Però Anna... "c'ha" nemmeno non va tanto bene 😁
Buongiorno a tutti, Gianni dalla Svizzera, l'uso dell'acca, l'uso dell'acca è un disastro
Sergio, evacuare con la C come cacare con la C.
Ciao ragazzi, ma i migliori siamo noi siciliani e Sergio lo può confermare, che in siciliano lo diciamo giusto, se se l'avesse saputo e poi in italiano diciamo se l'avrei saputo. Ciao, buona giornata,
Giù da me in Puglia e si usa il passato remoto per dire, um delle cose che sono per esempio successe il giorno prima.
Sergio il tuo umorismo è spettacolare. Le tue "fritture" sono sconvolgenti !!!
Secondo voi è corretto
E vogliamo parlare dell'uso a casaccio dell' H?
Non è proprio grammatica, o meglio forse una grammatica 2.0, ma quelli che mettono, La bandiera dell'Irlanda o della Costa d'Avorio anziché quella dell'Italia è rossa, non è arancio, l'ultimo pezzo.
- Io ho caduto
- Io SONO caduto
- io ho o io sono sempre il naso si è rotto
Ciao ragazzi Mirko
Poi c'è chi dice ar- arbitro, invece di che arbitro, e poi c'è chi dice plastichine, invece che plastilina, io lavoro all'infanzia e lo so. Comunque Sabrina da Cosenza, secondo me il T9 servirebbe soprattutto sui social.
Ciao ragazzi, pensate che dalle mie parti c'è chi dice la transella, anziché la transenna.
Vado Ha giocare!!🤣🫣
La borsa si compra dal Vcumpra a Centocelle.
Ciao!! Anche OSTRETICA invece di OSTETRICA!! Ci sanguinano le orecchie ogni volta
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, secondo me nell'italiano che io so poco. um Però parecchie persone da quello che scrivono, da quello che leggo, um c'hanno grossi problemi con l'acca e nella ricerca vedo che non è menzionata.
Anche il "piuttosto che" è usato spesso in modo errato
E una maestra di italiano muore! 😭
Ma il massimo e quando dicono: Portimelo Passimelo Spostiti Ecc, ecc
A Bergamo in molti dicono Pultroppo e alcuni anche Albitro🤭
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio per la lezione di italiano, ma come quarant'anni fa, quando andavo a scuola non c'ho capito una mazza. Un abbraccio Diego da Praga.
Come la k della cucina
Ciao Anna, ciao Sergio um se andate sui social la maggior parte delle persone ha difficoltà a scrivere ce l'ho. È scritto in tutti i modi, tranne che nel modo corretto. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. Sono Pietro da Catania. Allora io il mio cognome è Lizio e tutti mi sbagliano. Infatti mi scrivono tutti Lizio con due z ma è sbagliato perché il mio professore di matematica mi diceva sempre tutto quello che finisce con lo COCO e con una zeta. Ora, o ha sbagliato il mio professore, o sono ciechi tutti che non capiscono niente, non lo so. Salve.
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Scusate, ma la Coca-Cola con la canuccia corta corta è con H o con la C?
Buongiorno. Sì, purtroppo quello che avete detto è tutto vero, ma a me quello che fa ancora più paura non è l'uso corretto dell'italiano, ma l'uso scorretto di alcuni termini che dove la gente vuol far vedere quanto è, um aulica e istruita e usa dei termini che non c'entrano niente. A me l'altro giorno mi hanno detto sto f- mi stanno facendo un muro a casa con i pannelli precompilati. E io gli ho risposto da chi, però non ha capito.
buondì, io faccio tanti errori spesso ho dubbi... ma il vero problema è che se correggi un amico si offende e ti marchia come "maestrina". Io fatico a tacere se leggo o sento castronate 😅😇
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, se io sarei sindaco, sistemerei tutte le buche Fossi, fossi, sistemerei pure fossi.
Buongiorno!
A proposito degli errori degli italiani trovo veramente irritante quando speaker di radio o attori della tv o delle pubblicità fanno errori di pronuncia! Credo che dovrebbero fare corsi di dizione perché hanno la responsabilità di farsi sentire da un grande pubblico che spesso va educato!
Firmato: L' insegnante pignola.
Granita all' imone, questa è la scritta in un bar,🤣😂 molti anni fa. Ne abbiamo riso tutta l'estate 💋
Anna, Sergio, buongiorno, io sono Elisa, sono siciliana, ma attualmente vivo al nord. Hai ragione Sergio, noi siciliani abbiamo il vizio di dire Sicci. Lo sai come ho imparato io a non dire Sicci? Perché un professore mi ha detto sì sì, ci sono Sicci, uopi e calamari.
Anna Sergio altra per imparare ad usare l'h invece della a: "Are ere ire l'h va a dormire. Ato ito uto l'h va in aiuto. Nei posti dove vai l'h non c'è mai"
Che dite mi togliete questo dubbio
Anna Sergio, quando acquistai casa, traslocai tutto e poi man mano li ho sostituiti (ad esempio un mini tritatutto con uno più grande) e man mano (grazie ai social) sono riuscito a dar loro una seconda vita regalandoli. Ci vuole pazienza e starci dietro lo so ma c'è un veloce scambio. Ora sto aiutando un amico nel trasloco e quindi ho tanti post su facebook su cose che si regalano. A casa mia, dove vivo da solo, vige la regola che una cosa entra ed una ne esce (vale per tutto tranne che per i vestiti io che lavoro nel settore moda 🤣) . Marcello da Milano
Ciao Anna e Sergio. Sì, anch'io ho questo problema da un paio di mesi ho, Ho fatto un intervento di mastoplastica perché non mi sentivo più bene con il mio corpo e faccio fatica a buttare i reggiseni push-up i reggiseni abbondanti e sono lì nel cassetto, ma non non riesco a buttarli.
Anna
Sono molto brava ad modellare è rinnovare i vestiti vintage!
Sarei grata se tu hai bisogno di rinnovare un abito 👗 che magari non lo metti perché e leggermente stretto o leggermente grande
Ti abbraccio forte
Veronica
Ti adoro Anna
🫶🏽
Amo Sergio 😍
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Buongiorno RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Eh, io cioè, mia moglie ha comprato. um elettrodomestico credo eh che fa la fontana di cioccolato. Bello, bello, bello, mai addobrato, sono cinque anni che è nell'armadio
Mio fratello dice sempre che io ho la sindrome di Diogeno, perché conservo sempre tutto. Ma io non riesco a farne a meno. Un bacio del vino da Napoli.
Buongiorno, ma stamattina avete saputo che devo lasciare casa? Perché è quello che mi sto chiedendo io, ho tanta di quella roba che dopo 25 anni non ho, come fare, soprattutto con tanti vestiti accumulati e roba sportiva che non avrei dove mettere. Grande problema.
Buongiorno Anna e Sergio. Allora la mia casa è piccolina, quindi lo spazio l'ho riempito tutto e la tecnica che uso è questa per ogni borsa che entra ne deve uscire una. Quindi devo decidere poi di quale borsa o scarpe devo fare a meno quando compro una cosa nuova sembra che funzioni. Sembra. Ciao. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio Casa mia è una succursale di un negozio di abbigliamento e un negozio di piccoli accessori. Abbigliamento anche risale a vent'anni fa perché poi sempre La moda torna la moda torna anche se quegli abiti non ti entrano più dopo due gravidanze però non li butti piccoli elettrodomestici, succursale del parrucchiere, tante tante piastre arricciacapelli elettrici di tutto e di più non si butta perché prima o poi potrebbe riservire a discapito delle cose nuove perché stanno accantonate da una parte nascoste e anche quelle poi alla fine difficilmente usi.
E niente, vorrei buttare tre armadi, perché il mio sogno sarebbe fare la cabina armadio, visto che nella camera lo spazio ce l'avrei, però abito in affitto e di traslochi ne ho fatti 6. Quindi so cosa vuol dire avere superfluo e so cosa vuol dire avere troppe cose. Però è più forte di noi, alla fine qualche sciocchezza la trovi sempre e la continui a comprare. Però adesso sì, avrei voglia di fare il cambio di stagione letteralmente con l'accendino e una tanica di benzina, perché butterei via tutto quello che ho dentro, per ricomprare poche cose, ma quelle poche giuste. Ciao ragazzi, ciao ciao.
Da noi si dice. Il problema è che, vero, si conservano le cose, ma quando ti servono le vai a comprare perché hai dimenticato di averle.
Buongiorno RDS. Allora in cantina noi abbiamo ********** di bottiglie che non useremo mai più perché una volta si imbottigliava il vino. Adesso ovviamente si prende già pronto perché è più comodo. E queste bottiglie tutte le sante volte io ci ci litigo sono sempre in mezzo e potrei liberare anche scaffali per metterci altra roba. Ma no, bisogna tenere queste bottiglie perché guai se gliele butto.
Ciao RDS. Non so se vale anche tenere dei pantaloni in cui avevo almeno due taglie barra tre taglie in meno di jeans che mi piacevano un sacco e non ho il coraggio di buttarli. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, il segreto perfetto per non per non accumulare e avere la casa piccola lì eliminare il Futile diventa necessario. Ciao da Davide.
Buongiorno a tutti, um io sono un'accumulatrice seriale proprio, um proprio accanatissimo di tutti gli oggetti, um che recupero in giro, mercatini, um vestiti, oggettistica, di tutto, accumulo tantissime cose, infatti, Ho casa pienissima, però c'ho il problema che non riesco poi a liberarmene perché comunque mi affeziono Non lo so io accumulo e non riesco proprio a buttare mai niente, anche se dovrei fare un po' di pulizia, ma non ce la faccio proprio.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io dovrei non buttare, ma magari donare, um l'abbigliamento di quando sono nate le mie gemelle che adesso hanno sette anni. Ma proprio non ci riesco, mi mi prende male, non riesco ancora a darli via.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Giovanna da Modica. Allora io in effetti dovrei buttare l'inferno, però non sono d'accordo sull'ultima affermazione che avete fatto che se non quella cosa non viene usata entro sei mesi praticamente. Non la userete più, perché la riprova è, magari fosse l'eccezione che conferma la regola, ma io ho comprato un paio di di scarpe da ginnastica, um mi sono resa conto che praticamente non le ho mai messe ed erano tre anni che ce le avevo conservate. Sì, forse anche di più, almeno 5, um la settimana scorsa me le sono messe e ora non le sto togliendo più dai piedi. Quindi ciao ciao.
Il mio problema è stato quando dall'armadio abbiamo deciso di fare la cabina armadio. Ogni tanto nell'armadio non ci stava tutto quello che ci doveva stare, quindi eliminavo qualcosa, facevo un po' di selezione. Ecco con la cabina armadio no, perché ci sta di tutto e di più e continuo ad ammucchiare cose lì dentro.
Allora io ho una planetaria, che penso che a breve me ne me ne libererò che mi è stata regalata nel periodo, della pandemia, perché praticamente facendo tutto a casa, pane, cornetti, pasta regalavo un sacco di roba, un sacco di gente, cose così e mia sorella ha appena di comprare questa planetaria ha pensato di darmi una mano. l'ho usata penso due volte, forse 3. E mi sono accorta che facevo prima a mano è rimasta nell'armadio lì, adesso penso che appena, metterò a posto la cucina, come dico io che c'è un po' di tempo e magari durante le ferie, penso che la metterò in vendita da qualche parte.
Ciao RDS sono Beatrice da Napoli. Io ho buttato a mio marito il suo basso e tutto l'armamentario casse e quant'altro, um perché lui suonava una volta ogni tanto e a me dava fastidio in casa. Ciao.
Vestiti da buttare? Mamma, ne ho 1000000. Prima di avere due bambini ero una taglia 40, perfetta ero. Adesso sono una taglia 42, no, che sia grassa, nulla da dire, ma ho tutti i pantaloni, tutti i jeans, conservati, li ho messi tutti sottovuoto, nella speranza di ritornare, magra, magrissima più che magra. Ah. Aiuto. Ormai sono passati due anni dall'ultimo figlio. La più grande ne ha quattro e credo che non tornerò mai più come ero prima. Però, non si sa mai, quindi io li tengo ancora. Un bacio.
Ciao Anna Sergio, quando una mia cara amica deve fare il cambio di stagione vado da lei con la sorella e facciamo noi una cernita: tiriamo tutti i vestiti sul letto e lei entra ed esce dal bagno per provarli e vedere quali vanno bene e quali no
No, allora io conserverei tutto. Mio marito butterebbe via tutto, peccato che butterebbe via tutta la roba degli altri. La sua no. Quindi siamo strapieni di roba. Ciao da Debora.
Vorrei buttare lo scalda panini per infilarci il würstel…orrore
Ciao Alessandra Bergamo. Io mi libererei di tutta di tutte tazze e tazzine che mi hanno regalato, che a me non piacciono perché io preferisco tutto ciò che è della cucina, comprarmelo io e non che me lo si regali che poi non mi piace rimangono lì e poi dispiace buttarle via. Perché magari sono state regalate da persone um familiari, meglio familiari e sembra quasi fargli un dispetto, o meglio, anche a mio marito farei un dispetto, visto che tutte quelle che non mi piacciono sono state regalate da parte della sua famiglia, perché i miei i miei familiari sanno che io preferisco scegliermele.
Ciao loredana
Io alla fine ho risolto così, ho una figlia femmina, e quindi le cose che secondo me sono belle, che non rimetto più, anche per una questione di età, ho messo via dei vestitini fighissimi, degli short fighissimi, che non avrei mai buttato, ma ho messo via per mia figlia per quando sarà, Avrà vent'anni, quindi l'ho risolta così.
Ciao RDS, non io che letteralmente adesso, mentre vi sto ascoltando, sto facendo dei cluttering di tutti i vestiti, che o non mi vanno più o non mi piacciono più, visto che ho appena finito il cambio armadio.
Io lavoro sulla premialita’ pedonale! Compro un capo nuovo solo se riesco a liberarmi di uno vecchio ☺️
Buongiorno a tutti voi. Ciao Sergio. Ciao Anna. Vi seguo da sempre. Allora sono Liliana da Montesilvano. Io vorrei dirvi una cosa. Io vorrei buttare tutte quelle cosine minuscole, a partire da televisori giganti a quelli più piccoli da quarant'anni a questa parte che mio marito tiene da parte tutto ciò che riguarda l'elettronica. lui ce l'ha li radioline rotti fusi non non potete immaginare le cassette piene piene di questi cosini tutti buttati lì che non so a cosa servono però guai a chi glieli tocca. Io li vorrei tanto buttare per fare spazio, ma guai a toccarglieli. Un bacione a tutti voi. Buona giornata. Buon lavoro. Ciao.
Ciao a tutti, Roberto da Tarquinia, per evitare tutto questo. pieno di cose, specialmente di vestiti. Basta vedere e aprire l'armadio e pensare alle persone che hanno bisogno. Quindi io sistematicamente e periodicamente una volta all'anno faccio un controllo di tutte le cose che ho che non ho utilizzato o che non mi servono. Faccio buste e le do a questi centri che le smistano per chi ha bisogno. Questa sarebbe la cosa oculata se uno pensa a questa cosa. Molto probabilmente non riempie più gli armadi. um Considerate che io ho fatto un lavoro adesso in pensione, per cui vestivo sempre giacca, cravatta, camicia, giacca e ce l'ho una marea, ce l'avevo, ma sistematicamente riciclavo e ricambiavo questo armadio. Okay? Ciao a tutti da Roberto da Tarquinian, ciao.
Buongiorno Anna e Sergio. Proprio due giorni fa nel fare il cambio stagione, come ogni cambio stagione, mi sono venuti in mano i vestiti utilizzati per la gravidanza. Ovviamente non sono più incinta, um già da quattro anni, ma non riesco a buttarli o a darli.
Personale ovviamente e non pedonale😅
Mia moglie butta, oltre che i suoi vestiti, anche quelli, miei pochi e quelli dei figli, sia vestiti che scarpe, se volete ve la presto.
Buongiorno, proprio queste due settimane ho deciso di cambiare la roba. um Praticamente dopo una lotta con me stessa, ho deciso di togliere tutta la roba che avevo bella e fermata e regalarla. Non è stato facile, veramente era era una lotta, con un'altra voce dentro di me che mi diceva no, no, lasciala nell'armadio, no, no. Però alla fine ce l'ho fatta, ho trovato il coraggio, e l'ho regalata e in più um ho trovato una bella soddisfazione quando apro l'armadio, e riesco a trovare la roba e vedo l'armadio che ho ordinato, che per trovare qualche maglietta la trovo tranquillamente. E dai, um sono molto fiera di me. Ce l'ho fatta?
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. allora mia suocera ha questo problema, che non vede disordine e accumula, dunque un esempio nella sua camera c'è sei comodini, in soffitta ne ha altre otto e armadi, robe, oggetti oggettini, di tutto e di più e continua ancora a comprarli. um praticamente tra noi e mia cognata, um Diciamo che stiamo ancora cercando di convincere uno o l'altro per chi dovrà svuotare quella casa una volta che mia suocera sarebbe partita. E non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare, dove poter um smerciare o vendere o buttare tutto quello che lei ha lì dentro. è davvero tanta tanta roba. E se tu le vai a dire eh ma non c'è nemmeno spazio per girarsi. Ma no, forse o devo andare a comprare un altro mobile per mettere magari qualcos'altro dentro e toglie toglierne uno. Ma ragazzi, ne compro un altro, ma non toglie quelli precedenti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io a casa ho un sacco di. oggettini regalatici da mia madre e da mia suocera. A cui non riesco.
Io non riesco a buttare i vestiti di mia figlia quando era piccola, mia figlia ha 25 anni, dovrei forse farlo.
Buongiorno a tutti e per quanto riguarda la questione del, a differenza vabbè di molte persone che non riescono a separarsi da alcune cose. Io invece vi dico che ho anche donato il mio vestito da sposa, quindi tranquillamente mi ci sono. separata perché comunque con il pensiero di fare del bene e poter aiutare qualche altra ragazza, insomma, che poteva avere difficoltà e non potessi permettere magari proprio capito dei sogni e quindi solo il pensiero di poter far felice un'altra persona. Insomma, mi ha fatto separare tranquillamente anche da quello che era l'outfit diciamo così, del giorno più importante della mia vita.
Io dovrei buttare dal mio armadio tutte le taglie 42. Che ormai non ho più e anche buttare l'illusione che un giorno ci rientrerò mai, visto che ormai, Vabbè, va bene così. Saluti Claudia.
Ciao, buongiorno, allora io ho una cosa che non riesco proprio a buttare, ma non ci riuscirò mai nella vita, le maglie storiche dei raduni fatti in modo, dove ho mia moglie che tutti i sacrosanti fine settimana che si mette a fare le pulizie, le vede e fa le buttiamo? E io no, no. Ma sono maglie che a questo punto non mi entreranno quasi mai più, sicuramente. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio. Allora io ho lo stesso problema di Anna. Anche io sono attaccata molto alle mie cose, soprattutto quando avevo diciott'anni. Ho un sacco di cose conservate nella cassa, tra l'altro rubata a mia mamma e portata qui a casa mia, perché non ci andava più niente dove ho messo tutte le cose prima di sposarmi ed ero seca, molto um ero circa 20 chili in meno ad oggi, dopo i tre figli. Niente, ogni tanto mi la spulcio, la riguardo um. Ho nostalgia di quegli anni dico vabbè, poi se la metterà mia figlia. Oggi mia figlia ha quasi 13 anni, non ha um il mio fisico, però ogni tanto gli tiro fuori qualcosa che potrebbe mettere e lei mi fa, questo a me non mi piace, è brutto, mettitelo tu io mi ci arrabbio pure perché non mi va e lei non lo vuole mettere, che guajo!
Ciao ragazzi, sono Chiara da Asti. Io con un decluttering fatto ad hoc, sono guarita da una depressione pazzesca. Non vi immaginate quanta roba tenevo per ricordo per perché mi ricordava una persona perché mi ricordava un avvenimento. Ero nel culmine della mia depressione. Ho fatto questo decluttering sia negli armadi, sia nella cucina, sia nella sala e sono rinsavita. Non vi potete immaginare il bene che mi ha fatto buttare via tutte quelle cose che tenevi per anni. e che tenevi lì a prendere solo della gran polvere o appese da 2310 anni cappotti, giubbotti che non mi stavano, ma non mettevo più. Ho regalato tutto, ho fatto felice tantissime persone perché comunque erano cose molto bene e ben tenute e io sono rinata completamente. Ciao Chiara Dasti.
Ciao, sono Mirella Manerba del Garda. Io è un anno che ho fatto un sacco di scarpe. E ancora oggi lo sto controllando perché non lo voglio buttare via. Ciao.
Buongiorno io non ho problemi a dar via vecchie cose, oggetti inutilizzati o vestiti non messi.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora Io non riesco a liberarmi. um Delle cose che mi regala mia suocera, ovvero, um lei mi regala sempre delle cose bellissime, um di marca, vestitini, cose del genere, ma io non sono una tipa da vestitini. E il motivo per il quale non riesco a liberarmene è perché um tre anni fa, mi ha regalato um una gonnellina um di renna, bellissima, ma che non è assolutamente del mio stile, e dopo un tot che non la usavo più, ho deciso di darla regalarla a una mia amica. Dopo tre anni mia suocera me l'ha richiesta perché è dimagrita e quindi um le andava di nuovo bene, me l'ha richiesta e io ho dovuto cercare una gonna uguale su internet e comprargliela per non far sgama- per non farmi sgamare. Quindi questo è il motivo per il quale non riesco a liberare l'armadio, perché ho paura che mia suocera mi richieda le cose che mi ha regalato. Ciao ragazzi.
Non riesco a liberarmi di certi vestiti che non metto da tempo perché mi ricordano lo shopping ed i bei momenti con la mia mamma che…non c’è più 😔. Eleonora da Firenze
Con i vestiti ho una tecnica li appendo con la gruccia al contrario . Se dopo un anno è ancora così vuol dire che non lo usato. Quindi lo so via
Ciao, sono Carmen di Bolzano. Volevo dire che ci si sbarazza più facilmente delle cose da vestire. Se invece che metterle nel bidone dove poi andranno bruciate, si dà a qualcuno che può gioire delle tue cose può averne bisogno, per cui io lo do sempre a qualcuno che ha bisogno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre Lawrence. um io di Canfrusaglie ce n'ho eh, per esempio c'ho la mamma, la sorella, la nonna, se volete ve le ve le mando, ve le spedisco. Buona giornata.
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora, per quanto mi riguarda secondo me quando fai fatica a buttare determinate cose è perché pensi sempre magari poi mi serve, magari poi mi serve e tante volte questo è capitato a me quando mi decido di buttare qualcosa immancabilmente poi mi serve Ciao.
Buongiorno carissimi. allora um tor- torno a un discorso che An- Anna hai già fatto, e anche tu Sergio, um la roba, um um cioè è pieno di poveri che non hanno neanche le scarpe da mettersi, perciò io le cose sia di mia moglie che mie eccetera eccetera, le mando sempre ai ai centri sociali, eccetera che loro le smistano e le, e le consegnano in maniera adeguata. Quando ho d- ho s- ho smontato la casa di mia mamma, tutte le lampade di Murano, di i piatti di Murano, eccetera eccetera. Li ho dati un mercatino di volontari che i c- i cui fondi che raccolgono lo stesso danno ai poveri e organizzano le feste nelle case di riposo. ecco Quindi um bisogna pensare che oltre a essere terapeutico fai tanto del bene a chi ha bisogno. Ciao, buona giornata, ciao ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Sono Sorin da Roma. Io non potrei mai liberarmi del mio capello che è la mia fidanzata nel 2008 che io volevo lasciare che attualmente mia moglie si è tenuto il capello e m'ha detto che alla fine serata me lo ridà grazie a quel capello noi siamo ancora insieme.
Buongiorno, vorrei fare una dedica a mio zio Mario con la canzone Curicini, se è possibile, grazie.
Da quando esiste su Facebook il gruppo" te lo regalo se vieni a prenderlo" finalmente riesco a dare una seconda vita alle cose che non uso più 👏🏻👏🏻👏🏻
Buttare, ma anche no. Io compro armadi, armadi in ogni angolo di casa o e però è tutto sistemato, eh? Mio marito lo dice sempre come sei ordinata tu negli armadi, neanche i negozi. Tutto preciso, perfetto. Diviso per categoria, per colore, per taglia che bene o male mi entrano ancora. Quindi perché dovrei buttarli? E le scarpe poi e di tutti i colori e di tutti i tipi. Ma per carità, non si butta niente.
Anna Sergio Vincenzo da Napoli. Mamma mia è mia moglie che conserva tutto, anche gli scontrini. Mamma mia mia, la mia casa è piena di suppelletti lì, piena di bupazzi. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Anna da Pavia. Io ho un sacco di panni nell'armadio. Quello che non ho tolto l'anno scorso lo tolgo adesso fuori. Però non butto niente. Tutte le borse le tengo tutte le scarpe le tengo. Un bacione da Luana da Pavia.
RDS buongiorno, Lamarese. Io l'unica cosa che non butto e che faccio collezione sono le bottiglie dei profumi. Guai se mia moglie mi butti le bottiglie dei profumi. Buongiorno a tutti.
Sono Giulia Dolo. allora Abbiamo comprato casa um a novembre con il mio compagno, una casa molto spaziosa, abbiamo un garage molto grande, abbiamo deciso di prendere una scarpiera. Ne abbiamo dovuto comprarne in realtà due perché lui solo lui ha 53, paia di scarpe accumulate in vent'anni e non se ne vuole liberare. Vi lascio immaginare quanto è grande la scarpiera. Ciao.
Ciao
Antonella da Napoli
Da quando esiste Vinted non ci sono più problemi
Io ho buttato una collezione di ceramica, soltanto dopo ho saputo che era a Capodimonte.
Ciao sono Liliana. Io c'ho un sacco di vestiti le scatole piene di vestiti che non uso più e che ogni tanto guardo dico mo butto via tutto e non butto via niente tutti gli anni così butto al massimo un pe- uno due pezzi. Poi dopo mi mi ritengo tutto per l'anno prossimo.
Ciao, io sono Tiziana da Bologna. um anch'io come tutti quanti no, questo lo tengo perché quando ero gnocca mi stava bene e quindi devo ritornare gnocca, devo dimagrire, no, questo perché era della mamma, no questo era della nonna, questa era della zia, questa era della cugina, eccetera eccetera. Ma io ho un segreto. Ho l'amica che viene a casa e ti libera la casa. Mi ha fatto vuotare la cantina che era piena di tutto di più. Questo cosa ti serve? Questo cosa ti serve? Questo viene a casa, ti guarda e dice questo da quant'è che non lo usi? Bene, allora via questo da quant'è. allora o si porta a a quelli dei vestiti che trovi in giro per Bologna, oppure um si porta ai mercatini, oppure adesso ci sono i negozi che ti danno il buono se tu porti dei vestiti buoni, eccetera eccetera. Dico que- tipo quella, um Come sentivo prima da quel signore, quella fontana per la cioccolata um da qua- da quant'è che ce l'hai lì da anni l'hai mai usata? No. E allora quella fonduta ce l'hai lì da quanto da anni l'hai mai usata? No. E allora, ecco, io ho l'amica che mi aiuta a svuotare casa. Se volete ve la presto. Ciao. Un bacione a tutti.
Mia madre ha riciclato bomboniere di tutte le cerimonie quando ha sposato mio fratello le abbiamo riciclate tutte… immaginate chi ha ricevuto la bomboniera del battesimo per il matrimonio 😂😂santa donna mamma
Ciao, sono Alessio e parlo da Bologna, chiudi. Ciao.
io a mio marito senza dirgli niente gli ho buttato più di una due tre magliette orribili orribilanti, tra cui una la quale era particolarmente um ci teneva particolarmente una bianca con smile che rideva, 11 schifo di maglietta che alla fine gliel'ho buttata. E dopo un po' di giorni ebbe anche il coraggio di cercarla e fatto l'ho buttata c'ho pulito casa e l'ho buttata e cons- considerate che è pieno di magliette. Comunque se lui adesso fosse in ascolto, visto che a casa è influenzato passerotto ti amo tanto.
Buongiorno Anna e Sergio Sono Renata. Lo scorso anno ho dovuto rifare il tetto per rifare il tetto ho dovuto svuotare completamente la soffitta. Di conseguenza ho spaccato due mobili che erano in soffitta l'ho fatti letteralmente a pezzi e l'ho svuotati di tutti i libri di dei miei tre figli di tutti gli anni di studio fino al che all'università. m'è dispiaciuto buttare via i libri perché i libri è cultura. Però è anche vero che i miei figli m'hanno detto noi non li leggeremo più se hanno bisogno di controllare qualcosa c'è internet oggi grazie a internet possiamo accedere a tutto. Ma la soddisfazione di vedere due stanzoni completamente vuoti non ce n'è altre.
Buongiorno RDS, mi chiamo Sandra Janousek e sono una professionista dell'organizzazione. Mi occupo di decluttering e gestione spazi e oggetti, e attualmente sono la Presidente dell'associazione professional organizers Italia (***********). Ho sentito che poco fa stavate parlando di decluttering
E sabrina roma
Io preferisco buttare TUTTO è per quando riguarda il rinnovo solo se serve
Buongiorno, chiamo dalla dalla Puglia, dalla provincia di Taranto, precisamente San Giorgio Ionico. Io ogni anno, faccio uno scarto incredibile dei bustoni neri, elimino dai mobili, ma ogni anno mi ritrovo sempre con tante um robe, scarpe, borse e oggetti vari da buttare e non so darmi una spiegazione.
Io faccio veramente fatica. Ciao, sono Alessio a decidere cosa buttare via, infatti, mi servirebbero almeno due o tre case per conservare tutto. Mi piacerebbe avere una casa di quelle proiettate nel futuro, minimali asettiche dove è tutto perfettamente in ordine, invece c'è sempre un gran casino. um Non so se mi piace poi questo futuro asettico, senza nulla um con um 100 cose per sopravvivere. Una volta una tipa scrisse un libro, um su quali erano le cose utili per sopravvivere ed erano almeno 100 e con 100 cose io non sopravviverei.
❤️❤️❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio. Capisco il tono leggero della conversazione, però davvero gettare via la roba del proprio partner così senza dirlo o quasi vantandosi, cioè per me è gravissimo, è una è una bella mancanza di rispetto nei confronti della persona che ci sta accanto. Ciao.
*****
Attenzione
Tuca tua moglie. igienica, a comprarla. Questo non può succedere e solo due cose non finiscono mai, i rotoloni regina e le emozioni del Giro d'Italia. Rotoloni Regina, sponsor ufficiale del Giro d'Italia.
Ragazzi non si butta nulla che può essere utile a qualcuno. Siamo una seconda vita a ciò che noi non usiamo o non ci piace perché c'è tanta gente che può aver bisogno. Io ho regalato un divano, un televisore etc etc. Marcello da Milano
Potete mettere in rotazione UN'ORA DI FOLLIA del VINCITORE di amici24 NICOLÒ FILIPPUCCI??
allora Ragazzi, l'aperitivo anzitutto si fa almeno dal venerdì, fino alla domenica, poi quando inizia la, la bella stagione l'aperitivo è un dovere civico quotidiano. Ciao.
Buongiorno Anna e Sergio, quando ci venite a trovare a Ciro kebab di villa alba di Tivoli ?
Ma dico io, ma alle 12, come dicono al mio paese, ma preparo orario di parare queste cose? Che mi sta. Salendo una fame. Ciao.
Sergio avete descritto un po' di aperitivi da ospedale. Vieni dalle parti mie a fare aperitivo, porti anche Anna, che ci sono i taglieri con i salumi, i formaggi, le marmellate, um il pomodoro secco le olive, le cipolline, sì. Per pulire un po' da un assaggio all'altro, però l'aperitivo è è una cosa seria ragazzi. Ciao.
L'aperitivo solo con le olive fritte ascolane e prosecco, top. Ciao, sono Giorgia d'ascoli Pic.
A frittola frittola si fa per aperitivo, a frittola.
E a belli, non è che siccome c'è friscia si parla solo di Sicilia eh. Eh eh eh. In Puglia non c'è aperitivo, senza la frisella, la frisa, e vedi che ti mangi.
A Palermo c'è la Rosticceria mignon canzone puzzette arancine calzoni panzerotti tutto in piccolo
Mi avete fatto venir voglia di olive e cipolline 🤣
Urlando contro il cielo
Ligabue
Come vedi sono qua
monta su, non ci avranno
finchè questo cuore non creperà
di ruggine, di botte o di età.
C'è una notte tiepida
e un vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accosterò
quella là sarà la nostra casa, ma
credo che meriti di più
e intanto son qua io
e ti offro di ballarci su:
è una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo.
Non saremo delle star
ma siam noi, con questi giorni
fatti di ore andate per
un week-end e un futuro che non c'è.
Non si può sempre perdere
per cui giochiamoci
certe luci non puoi spegnerle.
Se è un purgatorio è nostro per lo meno.
Urlando contro il cielo.
Fantasmi sulla A14.
Dai finestrini passa odor di mare, diesel,
merda, morte e vita.
Il patto è stringerci di più
prima di perderci.
Forse ci sentono lassù.
É un po' come sputare via il veleno.
Urlando contro il cielo.
Beppe, Melania, comunque il Galateo prevede che non bisogna ringraziare il cameriere, non bisogna aiutarlo, perché è come se gli togliessimo il lavoro. Io non condivido e ringrazio sempre e aiuto sempre. Ciao.
Buongiorno a tutti. beh, Io ho avuto una bella esperienza, a livello di cibo, la prima volta che sono andato a una cerimonia. Questo cameriere um mi ricordo che avevo un completo verdino. Era una bellissima giornata, sole e tutto. Questo cameriere mi ha preso di mira perché, allora, la prima portata che mi ha fatto con gli affettati è andato tutto bene. Quando hanno iniziato coi primi ragazzi, ben cinque macchie mi aveva fatto quel cameriere. um Sinceramente da quel giorno lì quei camerieri non è che abbia proprio un buon rapporto, anzi, se oggi vado a una cerimonia, quando vedo che sta arrivando un cameriere che, Guardandolo così così mi sta un po' sulle. Mi alzo, gli lascio mettere il cibo, nel piatto e poi mi siede. Ciao a tutti.
Buongiorno, e buon mercoledì. allora Io non ho fatto la cameriera, ma ho lavorato in un ristorante per un bel po' di anni. Come come cuoca, um ho lasciato quasi un anno fa per fare la bidella, però vabbè, questa è un'altra storia. um Sempre andando ai ristoranti ho cercato di dare una mano ai camerieri per sparecchiare. um mi ricordo un particolare um fatto e andai a cena nel ristorante dove lavoravo. um Aiutai la mia collega praticamente a a disfare il a sparecchiare il tavolo, e mi disse non quel giorno, ma il giorno successivo, quando ci incontravamo al lavoro, ho detto Giulia, per favore mai più, perché questo significa, Che noi camerieri non abbiamo fatto il nostro dovere. Vuol dire che voi pensate i commensali che um siamo arrivati troppo tardi per sparecchiare il tavolo, che siamo lenti, um insomma, una serie di fatti che dice è meglio. lasciarli così e quando arriviamo noi facciamo noi da soli. Un saluto grande, io non lo so se è vero perché non ho studiato la parte, um dei camerieri, quindi um il mio studio si riflette solo nella cucina e come, um. Organizzare la cucina, impiattare tante cose, quindi la parte dei camerieri non l'ho studiato, ma mi disse questo la mia collega. Buona giornata.
Ciao, sono prezzemolo e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao, vi aspetto tutti.
Elena:56
Giorgio:20
Giulio:13
Edmondo e Lorenzo, 5225.
Papà 48 anni nome Andrea
Figlio 15 anni nome Francesco
Francesco e Papа Maurizio 32 e 66 anni
Buongiorno ragazzi! Il 3 Aprile ho giocato con mia figlia Sara a “una famiglia di pazzi”, ma non sono stata contattata per la rds bag…
Simona
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, come tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.il Re Simmer e tornato, 🥳🥳🥳🇮🇹
Ciao a tutti pazzi. Dai che inizia la prima ora.
Buongiorno RDS oggi è il compleanno di mio figlio Valerio che compie 11 anni
Vi ascoltiamo tutte le mattine mi piacerebbe tanto che gli faceste gli auguri da parte di papà Mirko e da voi
Noi siamo in macchina dalle 7:10 alle 7:30
Grazie 🙏
Magari a seguire con la canzone assomigliami di Biagio Antonucci
A domani Beppe e Melaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️
Antonacci
Buongiorno ragazzi, sono tutta pazza di voi.
Buongiorno, turu turu tutti pazzi, Cristelina cicce bazzi, gli occhi del pa- e siete pazzi, vi guardo sempre in televisione.
Andiamo no, buongiorno.
Cia- ciao Rossella Ciccio Buzz. Oggi mia sorella va in gita e io vado a scuola.
Ragazzi, fate i complimenti alla Paolini, anche quest'anno in semifinale. La Paolini, queste nostre donne fantastiche. Fantastica, brava Jasmine.
Pelle d'oca.
Ciccio c'è stata anche, La storica retrocessione della Sampdoria in Lega Pro.
Buongiorno a tutti i passi, siamo Cristina, Marco e Lorenzo di Molinella, e siamo in viaggio per Roma per vedere la finale di Coppa Italia. Bologna, si muove la città. Ah.
Buongiorno ragazzi, che meraviglia cominciare con Children! sto già ballando
Giorno tutti i passi, Massimo da Bologna e 54 anni, in partenza da Bologna Centrale, direzione Roma, per finale Coppa Italia, speriamo che vinca il migliore, cioè noi, forza Bulagna.
Children è una delle canzoni disco più belle della storia.
Perché parlate solo di tennisti maschi!!!!!
E la Paolini in semifinale non è meritevole di menzione????
Misogini forse….
Buona giornata
Bella via, tu sei il più bravo e il più bello che ci sia, ma che canzoni mi metti?
Day after. D. Ma ma che c'è lui, Jack. Eh. gi. Ma c s. sei. Del santo del scritto. Sì. Sì. I. sei. Quindi siamo B. E. vincamo.
Ciao a tutti, RDS salto di Aparezzi. Ciao, ciao, ciao.
Rossella il tuffo della mattina dalla barca è il richiamo delle spigole.
Skipper alle canarie
Andrea
Ma che mai a vergognare quando caca che facci?
Buongiorno RDS è la cosa che mi imbarazza di più. Io lavoro in un ristorante in provincia di Cuneo precisamente ad Alba. La cosa che mi imbarazza di più è quando stiamo sparando i tavoli e può capitare che cade un bicchiere, un piatto boom tutti si girano a guardarti e io non so mai cosa rispondere. Cosa devo fare in questi casi? Buona giornata RDS.
Buongiorno a tutti i pazzi, Chiara dal Trentino, noi quando andiamo in montagna con i nostri amici, um ecco loro non si fanno scrupoli e anche questa mia amica ad andare in bagno per boschetti. Io invece, proprio piuttosto me la tengo tutto il santo giorno se non arriviamo ad una baita dove c'è un bagno, ecco. e a costo di stare male, male veramente perché non è più forte di me, non ce la faccio.
Rossella, Luca e Andrea. Dall'argentario. Chi vince questa sera la Coppa Italia? Dai, dacci una previsione, che se scommetto io e vinco io paga la pizza Andrea, sennò mi tocca pagarla a me. Un abbraccio.
Buongiorno RDS. Allora io mia moglie albanese, quindi una volta all'anno in più viviamo in Germania. Io sono italiano naturalmente e ogniqualvolta che facciamo le ferie da sua madre in Albania siamo là 15 giorni sono 15 giorni che io non vado in bagno più la madre cucina per cento persone è un incubo per me e noi siamo solo in quattro.
Ma che imbarazzo ormai, io sono notoriamente stica, quando ci vado praticamente metto i manifesti, lo dico a tutti gli amici
Buongiorno RDS Matteo dalla Calabria. Io niente. Una volta ero più piccolo e andai a casa di una mia zia e andai al bagno con urgenza perché non riuscivo più a resistere e diciamo feci la roba grossa come si diceva No. E uscito dal bagno lasciai la porta aperta e E tutto il profumo si è sparso per tutta casa, persino nella cucina dove stavamo mangiando. E io ero diventato rosso come un peperone, una vergogna assurda. E da allora non vado più in bagno a casa delle altre persone. Buongiorno.
Ciao tutti pazzi. Allora io la prima sera in cui sono uscita con un mio fidanzato con cui poi son stata per quattro anni, siamo andati a cena, ho mangiato il tiramisù, poi siamo andati in un locale a bere qualcosa. Ho iniziato ad avere dei dolori di pancia incredibili. Vabbè, finché va in bagno la prima volta passa, ma in sostanza nel tempo di ber qualcosa ci sono andata quattro volte. Alla fine lui ha capito l'imbarazzo più totale, non stai bene, allora gli ho detto eh sì non ho digerito, ho vomitato. Piuttosto che il resto ho preferito meno imbarazzante dirgli che avevo vomitato. Ciao.
allora da da buona moglie un po' stronzetta, a me non vengono in mente i miei momenti imbarazzanti, dovrei pensarci ancora un po', ma mi viene in mente il momento più imbarazzante per mio marito. Eravamo in viaggio di nozze in Thailandia, durante il festival vegetariano, mio marito è molto carnivoro. um c'erano cibi un po' piccanti perché comunque non ci sono frigoriferi, sei in mezzo a una strada, la l'igiene è quella che è, quindi tutto molto piccante. E poverino è stato male e eravamo sul pullman con tutti gli altri del gruppo perché stavamo facendo un'escursione, ho dovuto fermare il bus, poverino, lui non ce la faceva più dalla vergogna, lui si imbarazza anche solamente se, una virgola va storta e quindi dover fermare il bus per lui perché non ce la faceva davvero più, penso che si sia sotterrato e è una cosa che si ricorda ancora oggi e gli ha portato una vergogna incredibile.
Ciao tutti pazzi. Una decina di anni fa siamo andati in America a fare un bel giro. Eravamo sei persone, um praticamente dopo erano 10 giorni di viaggio, i primi sei giorni abbiamo girato a New York, poi siamo andati a trovare dei nostri parenti. um tutti quanti voi sapete, magari quando uno viaggia un pochino ha dei problemi, andare in bagno. La sera che siamo andati dai nostri parenti, non so se era l'aria di casa oppure, E abbiamo avuto tutti lo stesso stimolo e parte il primo, parte il secondo, quando il terzo è andato verso il bagno, ha trovato delle candele accese, che aveva acceso um nostra cugina, è la padrona di casa e quindi c'è venuto il dubbio che insomma, um Avevano sentito qualcosa e una figura di M, ma ci siamo fatti tante risate.
Allora ero molto giovane e quando dovevo fare il controllo ginecologico, ovviamente mi affidavo a una donna, una dottoressa donna perché ero veramente sempre molto in imbarazzo. Quindi una mattina vado a fare questa visita, ero fra l'altro con la mia mamma e la dottoressa, ma ero giovane ma non co-.
Cominciare così !
Possiamo, per favore, avere anche un po' di Buzz la mattina?
Chiedo per un amico, grazie 🤭
************************************************************
Buongiorno a tutti pazzi. Io purtroppo, cioè purtroppo co- sono come Rossella, non vado spesso. in bagno. Purtroppo un giorno è successo che però ho iniziato ad averci questo mal di pancia, e ero lontana da casa, 70 chilometri da casa. Parto a un certo punto ho detto no, non non ci arrivo a casa. Fermati all'autogrill. Ho detto tanto l'autogrill che non mi conosce nessuno. Chi se ne frega? Dentro dentro al bagno c'era una coda allucinante. um Mi ha preso così tanto l'imbarazzo che mi ha passato il mal di pancia. Cioè alla fine non ce l'ho fatta. cioè Ho fatto pipì e sono uscita anche perché, um sono riuscita, ha vinto l'imbarazzo. Per fortuna. Buona giornata.
Ciao Fantastici. Ciao Simone da Carate Brianza allora momenti imbarazzanti tanti, ma il peggiore in assoluto. Io sono allergico alle banane. Mi basta l'odore e sto male con lo stomaco riunione. Io sono direttore di un di un centro di distribuzione riunione con il mio capo e tutti gli altri direttori. In una stanza il mio capo mangia la banana prima di iniziare la riunione. Appena iniziata la riunione, io sto male davanti agli altri 32 direttori. Nell'aula magna della direzione.
E ragazzi, sì potrebbe essere imbarazzante, ma la fine dell'operazione è l'unica cosa al mondo che proprio non puoi trattenere quindi, Alzi le mani, oh, signori, non ce la faccio. Io vado, devo andare, devo andare, devo andare. Dove? Eh devo andare, devo andare, devo andare in bagno, ce la fa, poi ti vedono anche che sei bianco, verde, giallo, praticamente, un semaforo rosso bisogno fisiologico. Ciao, buona giornata. A che **** il camion della spazzatura davanti, perfetto, non arrivo più in cantiere, ciao.
La cosa più imbarazzante che mi sia successo è che um stavo a un matrimonio, tutta bella sistemata, indossavo un pantalone e un top a forma di body che si allaccia che si chiude. In mezzo alle gambe. Vado al bagno, tiro sui pantaloni e mi dimentico di chiudere il body, esco fuori tutta la gente che mi guarda con queste alette del body tutte per l'aria, la vergogna che ho passato, E quindi la cosa più imbarazzante che mi è successo. Simone da Roma.
Buongiorno Giovanni dalla Sicilia nel 2000:15 mentre facevo l'autista NCC di macchina di lusso con la Mercedes classe E portavo due turisti americani tutti naturalmente super fighi e mentre mi trovavo a a Seggeste. E nello scendere dalla macchina per aprire la porta alla signora mi si strappa tutto il vestito dal di dietro, restando praticamente in mutande ma il viaggio era iniziato in quel momento, quindi dovevo lasciarli poi la sera in hotel. È stata una giornata d'inverno, non sapevo come chiuderlo, mettevo scocci, mettevo graffette, ovunque mi recavo la gente si metteva le mani nei capelli, mi dice fate a cambiare, io non avevo un cambio perché dovevo poi tornare a casa. È la cosa più imbarazzante che mi è successo nella mia vita. Forse i clienti non se ne sono accorti o sono stati così educati e gentili, um da non dirmi niente, non farmi stare male di più.
Allora io non sono uno che si imbarazza facilmente, ma quella volta, ragazzi. Eravamo a cena io e mia moglie con un'altra coppia. E quest'altro marito mi trova il parcheggio davanti al ristorante, sicché si aspetta, mi aspetta lì davanti. Io parcheggio e lui mi dice vieni, vieni, vieni, vieni. Che tra l'altro aveva anche i sensori, boh non so come mai la volta i sensori. Non hanno funzionato o sono parti in ritardo, ho fatto sta che batto la macchina dietro, e mia moglie mi fa, no è la sua macchina quella, ecco lì mi volevo sotterrare.
Scusa Rossella, però io adesso non riuscirò mai più a mangiare una spigola per quello che hai detto, capisci? Che ha influenzato negativamente la mia vita stamattina.
Ciao a tutti pazzi, sono Rossella e anche a me è capitato di essere a cena a casa di amici e dover andare in bagno. Ho aspettato fino all'ultimo e poi ho sparato solo un proiettile, mi sono liberata un po' e sono riuscito a tenere il resto e farlo a casa. Ciao.
Ero molto giovane e feci una visita ginecologica. Mi affidavo alla una dottoressa donna proprio perché era una visita abbastanza particolare. Una mattina andai per il solito controllo annuale. La dottoressa disse Ah, vieni, vieni, guarda fra l'altro questa mattina sai, la medicina deve andare avanti e ci sono i praticanti che vengono qui per fare um ovviamente praticantato e. Quindi um fece la visita non lei, ma tre ragazzi giovani quanto me, che mi fecero la visita ginecologica. Quindi io lì nel letto imbarazzata, con la dottoressa che mi faceva le carezze perché credo di essere sbiancata.
I ricordo che tre anni fa stavo svolgendo una verifica in classe e una delle due professoresse che erano presenti chiede all'altra professoressa, ma lei di dov'è io dal nulla mentre facevo la verifica di Pozzuoli, la professoressa in questione si gira e mi fa scusa, Simone, e tu come fai a saperlo? Ibarazzo generale e tutti che ridevano e io mi sono sotterrato.
Buongiorno. allora Una volta un amico di corsa di corsa di corsa, non ha visto neanche dove l'ha fatta, si è reso conto, dopo quando ha tirato lo sciaccone che l'aveva fatta dentro il bidet. è rimasta tutta quanta la.
Rossello, Ciccio chiamiamo da Capalbio, da un paese che conoscete bene. Volevamo sapere gentilmente una previsione per stasera dalla Rossello a Brescia. Chi vince il Milan o il Bologna? sì.
Buongiorno a tutti pazzi, um io ho un momento imbarazzantissimo l'ho vissuto durante una lezione di yoga. Era una delle prime lezioni e stavamo facendo delle posizioni, um di candela quindi gambe in su, testa in giù, um gambe aperte, quindi apri, chiudi le gambe, apri chiudi le gambe e um a un certo punto um, Mi è uscito un suono da davanti, okay, nel momento proprio di silenzio totale. Io naturalmente ho fatto finta di niente, penso di essere diventata viola, però comunque sono andata avanti a fare la lezione, come se non fosse successo nulla. um la lezione successiva, sono arrivata un po' prima e ho detto alla maestra, guarda, scusami. um Io non so se ti è sentito, ma ho avuto questo mov-, cioè facendo quei movimenti mi è uscita dell'aria e mi fa no no tranquilla, per me è una cosa normalissima, infatti io me ne sono accorta, però ho fatto finta di niente anch'io. Vabbè, questo è stato uno dei momenti più imbarazzanti dell'ultimo periodo. Ciao, grazie, buona giornata.
La cosa che mi imbarazza maggiormente è portare qualcuno fuori a cena. E poi questa persona non regge il il vino, e quindi poi comincia a fare insomma, avere un atteggiamento non proprio consono. Quello sì mi imbarazza veramente tanto, tantissimo.
Il detto "al cuor non si comanda" è sbagliato 😅 è "all'intestino non si comanda" 😅 concordo con Buzz 😅
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io purtroppo ho una malattia genetica da quando sono nata, che si chiama poliposi familiare. Essendo colectonizzata, direte che cos'è questo parolone. Diciamo che non ho gran parte dell'intestino, quindi io ho necessità di andare al bagno ogni qual volta che mangio qualcosa. Quindi immaginate essere a a una prima cena con magari una cena galante, o essere a 11 convegno importante o comunque in qualunque, A in qualunque luogo io debba andare, devo sempre avere accesso al bagno. Immaginate che il mio incubo, um il mio incubo più guarda di quelli più brutti al mondo, è stato quando ogni volta ogni anno devo andare in montagna a fare quelle grandi scampagnate e mangiate. Immaginate che mi dicevano sempre ma non ti preoccupare, basta che vai dietro a un albero come se l'albero abbia un dietro, essendo rotondo e la fai. Ma non è così semplice, immaginate dove c'è tanta gente e devi stare sempre attento perché l'albero, non è non avendo un dietro come si dice, immaginate voi che io mi piego sempre con la paura che qualcuno mi potesse vedere. Quindi è un uno dei miei incubi e, avere sempre a pota di mano il bagno. Un abbraccio, col tempo, ragazzi, ci si fa l'abitudine, ma immaginate quando ero molto più piccola, um quando andavo a scuola dovevo chiedere in continuazione di andare al bagno. Un altro mio incubo, andare più volte al bagno era indice di essere anche bullizzata. Questa è un'altra, cosa che da piccola mi è stato fatto solo perché andavo più spesso al bagno. Meno male che ho avuto sempre un carattere molto forte e ho mi sono fatta sempre scivolare tutti gli insulti che ho ricevuto dai miei compagni, soprattutto di sesso maschile, che erano ragazzi ignoranti che non sapevano quanto io soffrissi per quel per gli insulti che ricevevo. abbraccio e spero che altre persone come me possano essere forti come lo sono stata io, soprattutto soprattutto oggi io ho quarant'anni e mia figlia ha lo stesso problema, la stessa mia malattia genetica. Lei ha un carattere molto forte e meno male, altrimenti immaginate che grande imbarazzo. Un abbraccio e buona giornata.
E per fortuna eravamo in un locale per qualcosa, fossimo ci fossimo appartati, non ci sarebbe stato un fidanzamento di quattro anni, chissà cosa sarebbe successo.
Logicamente, se volete, posso intervenire in diretta e raccontare il vocale che vi ho appena espresso, magari in maniera più rapida, ne avrei veramente e ne sarei orgogliosa di poter parlare con Rossella Ciccio e di questo argomento. Un abbraccio da Giovanna da Montalbano Ionico. Ciao.
Quando il ciclo ha deciso di arrivare durante la notte ed ero ospitata dal fratello di una mia amica che non conoscevo e ho battezzato il suo divano letto appena acquistato e quindi niente mi ha conosciuto così.
Buongiorno, ricordo una sera ad una festa a casa di amici, ho abusato col bere ed ero più che brillo, per non dire ubriaco.
Mi è scappato di andare in bagno ed è lì che è successo il patatrac, non reggeva impiedi ed ho irrorato il bagno.
Che figuraccia.
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Ciao RDS Gianni T Ragusa. allora La situazione è imbarazzante. um Andiamo in Germania da parenti di mia moglie. um Andiamo a mangiare in un ristorante ovviamente birra a fiumi, e il cugino di mia moglie ordina dei peperoncini, io odio il peperoncino, peperoncino rosso. Comunque finiamo la cena, mi metto in macchina, sembrava tutto a posto, incomincio ad avere i primi sintomi nello stomaco. Non potendo ritornare indietro, anche perché il tedesco io manco lo parlavo, che faccio entro uno solo nel locale e dico devo andare in bagno. Comunque la di mia moglie, um che mi diceva in tedesco, mettiti la cintura, io se pressavo, um Credo che sarei esploso, però ho dovuto mettere la cintura, sono arrivato a casa, ho cercato il bagno, mia moglie dice vai in quello là di servizio, così non vai nel bagno dove vanno tutti. Io ho capito tutt'altro, vado nel bagno principale. allora um ho ho buttato di tutto. Credo che a- avrò perso qualche chilo andando in bagno, um puzza incredibile perché. Il peperoncino avrà fatto grandissimo effetto, ma ha aperto porte, niente, cioè si è riempita la casa di una puzza tremenda, un imbarazzo, però alla fine tanto che mi interessa in Germania che devono capire. Ciao a tutti pazzi.
Ciao ragazzi, uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita è l'ho vissuto nove anni fa. Eravamo in viaggio di nozze con mia moglie e insomma l'ultima sera ci invitano dei parenti a cena. Premetto che sono intollerante al gambero, alle vongole, e e praticamente questi parenti ci han fatto trovare tutto tutto tutto a base di gambero, vongole e pesce. Non vi dica il ricordino che gli ho lasciato dopo cena.
La capisco la ragazza che fa la cameriera, ma infatti quando sento un bicchiere che si rompe, io non mi giro mai, al massimo dico questo non si lava.
Ragazzi, io cago ovunque.
Buongiornoooooo 😅
Buongiorno. Questo messaggio è per la cameriera a cui ogni tanto cade un bicchiere e per carità, è imbarazzante. Consiglio perché ho fatto anche io il cameriere. Corica il bicchiere su dentro il piatto dentro la fondina prima di spostarlo. Vedrai che è già coricato non può rompersi.
Sapete come diceva la mia nonna, che al **** non si comanda. e quando scappa scappa.
E invece raccontarlo in diretta non ti imbarazza, oh *******, mi hai fatto morire.
Anche lei si è gasata.
Anche io metto senza yoga.
Oggi è un po' la trasmissione di *****.
se Tromba di ****, sanità di corpo?
Ma veramente 😄
Come dice mio marito, Kuulu considera.
RDS. Nonna mia diceva tromba di ****, sanità di corpo.
Da noi si dice che quando la bocca il **** rende, incula le medicine chi le vende.
Scoreggia di ****, sanità di corpo, se non l'avessi fatta sarei già morto.
Buongiorno, e beata l'ignoranza quando stai bene di ****, di testa e di panza, vai grandi un abbraccio.
Tromba di ****, sanità di corpo, aiutami ****, sennò sono morto. Ciao da Paolo, finale ligure.
La mia nonna diceva tromba di ****, sanità di corpo, oppure, chi non paga l'affitto fuori. Ciao a tutti.
Lenny Kravitz - Fly Away
Giulia da Brescia
Ciao Ciccio. Ciao Buzz. Ciao Rossella. Buongiorno. Buon mercoledì a tutti. Sono Cristian da Sarraanna sud Sardegna, provincia di Cagliari. Mia nonna sai che diceva? Tromba di ****, sanità di corpo. Chi non caga è un uomo morto. Ciao a tutti.
Ciao sono Chiara da Napoli ieri alla presentazione di Fanpage sull'inchiesta a proposito lo dico anche in maniera informativa, perché è un caso che si conosce anche troppo poco è un'inchiesta di Fanpage su il caso di Mario Paciolla. um Durante la videoproiezione nel bel mezzo, della dell'attenzione di tutti, mia figlia di un anno30 prende un piccio esagerato, inizia a urlare, si girano tutti verso di me, io viola, vado via.
Ciao sono Roberto, da noi in Sardegna si dice Deusus ha fatto su stampo per non crepare in fiancus
In poche parole vuol dire che *** ci ha fatto il buco. Vellano per non crepare di fianco.
Comunque anche nel il sommo poeta nella Divina Commedia, nel ventunesimo canto a un certo punto dice Edelli aveva del cool fatto trombetta. Ciao ciao Flavia da Sassari.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Walter, Lorenzo da Genova, secondo me, sicuro sicuro ce ne sono almeno 2, quelle dell'autista. Ciao.
Ciro
Posso giocare
Ciao sono Davide da siena e vorrei partecipare
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Vorrò giocare a boomerang contro kids
Buongiorno, vorremmo giocare a Boomer versus Kid.
Ciro 9anni e Lucia mamma
Ciao siamo Barbara e Emma Boomer contro Kids
stupisce sempre. Ciao tutti pazzi. Io sono Mattia e con mio fratello Alessandro e sto andando a scuola. Ciao! pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sono Matteo, ho 10 anni e vorrei partecipare a tutti i pazzi per RDS. Sono con mio papà Marco e e vivo a Roma. Ciao.
Siamo una mamma e un figlio
Ciao !!Sono Alessio con mia mamma Verdiana e vorrei giocare a boomer vs Kids
Bazzol? No, sto andando a scuola stamani. Ma mi puoi dire? Chi vince questa sera la Coppa Italia? Eh Pazzolino, se me lo dici vado a scuola, sennò vado a vedere la partita. Un abbraccio da Luca.
Nicolas 6 anni vorrei prenotarmi per giocare
Boomer Vs kids
El temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori. Ciaoooo
Ciaoooo
☀️☀️☀️☀️🍀🍀🍀🌈🌎🫂
Siete bravissimiiii
Buongiorno tutti pazzi vogliamo giocare a boomer contro Kids siamo mamma Maria e Irene 12 anni
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
siamo andando a scuola.
Ciao ciao a tutti, tutti pazzi. Siamo Emma e Alessandro, stiamo andando a scuola. Ciao a tutti, ciao a tutti pazzi, alza il volume a tutti i palazzi.
Ciao TUTTI PAZZI… buonissima giornata di sole ☀️ in compagnia della buona musica. Un abbraccio Rosella
buongiorno tutti pazzi !!!
Buongiorno ancora nn ho ricevuto il vostro gadget
Non era il figlio di braccio di ferro, non si sa di chi era figlio
Ciao a tutti pazzi, sono Emma, adesso sto andando a scuola, ma ciccio mi puoi dire quand'è che c'è il ponte?
allora. Mi chiamo Giulia, ho tre o quattro anni, sono già grande, gli do un bacione. Ciao.
Ciao RDS sono Luce. Oggi stiamo andando a scuola e sono tour tour tutta pazza.
Buongiorno, Rossella Ciccio e Buzz, come avete capito se mandano messaggi in onda, siamo un gruppo sparsi qui tra Capalbio, Argentario, Orbetello, Albinia e Saturnia tra l'altro. E stasera andiamo a vedere la partita, l'unico problema è che siamo tre milanisti, direte come mai milanisti da quelle parti e tre interisti. E quindi penso che sarà una bellissima serata stasera, solo che abbiamo fatto una scommessa, la scommessa dei milanisti che se vince il Milan, Rimaniamo a Roma e ci divertiamo fino a domani mattina. Abbiamo poi un appoggio a Santa Marinella da un mio amico e dormiamo là. Se invece perde il il Milan e vince il Bologna, Sì, si festeggia lo stesso, diciamo tra parentesi, a Roma, dopodiché andiamo a Santa Marinella a questa casa, e abbiamo fatto una scommessa che sulla spiaggia, camminiamo perlomeno per cinque chilometri, non so dove se verso Città Vecchia o verso Roma, solo in costume. e il costume è giallo fosforescente, meno male che è mercoledì e non è sabato sera. Grazie a tutti.
A zizzama la mia zizza 🤣
um Cicciò. Forza Milan!
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Che abbia la coppola che indossi il cappellino, Rossella è sempre stupenda.... 🤗😍
Corre, corre, corre, la sdraia sulla rotaia.
Altro che suore
*****
Buongiorno tutti pazzi. Allora io ho ancora speranze, dato che ho trovato lo sportello della macchina completamente distrutto quando avevo lasciato la macchina parcheggiata per andare al lavoro in stazione. Quindi beh, sicuramente entro tre anni mi ripagheranno anche a me il mio sportello.
Ciao, sono Lorenzo, ciao. A scuola non ci voglio andare. Voglio andare in vacanze e mi hanno scocciato i compiti.
Eh ragazzi, però sì, magari non c'entra però ci sta. um io ho iniziato un percorso psicologico quando ne avevo veramente bisogno, ma non avevo le possibilità e l'ho fatto in un centro convenzionato. Appena ho potuto iniziato a lavorare, sono andata da una psicologa, che non era un centro convenzionato perché mi sembrava corretto. Se ho bisogno chiedo, ma se non ho bisogno do.
*****
Ciao a tutti pazzi per DS, noi stiamo andando a scuola, vi vogliamo bene. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Anch'io una volta per sbaglio ho fatto un danno su una macchina c'era gente che guardava gli ho scritto un bigliettino l'ho attaccato al tergicristallo sul bigliettino c'ho scritto scusa, ti ho toccato la macchina, ma sto scrivendo solo perché mi stanno guardando gli altri. Ciao, un abbraccio.
Ciao tutti pazzi, sto andando a scuola.
Buongiorno, allora mi sa che io devo perdere le speranze. Perché se dopo tre anni sono riusciti a mandargli un bonifico di 50 €, figuriamoci se a me mi arriverebbe, mi ave- arriverebbe 1500 € di danno che m'hanno fatta la macchina, una sportellata, m'hanno tirato e non riesco nemmeno a ripararlo io perché 1500 €, altro che stipendi. um vabbè. Bene, sono contenta per questa signora, almeno qualcosa nel piccolo è stato fatto. Ciao, buona giornata a Milena da Prato.
Buongiorno vorrei sapere cosa vi serve per ricevere la RDS bag
Buongiorno sono Luca dall'Albina. Ho mandato messaggi per quanto riguarda il, La partita di stasera e se è possibile vorrei fare uno scherzo a Stefano, che ha una macelleria a Capalbi e un bar a Santo Stefano, e siccome lavora un po' di qua e un po' di là, non so, mi vorrei inventare uno scherzo del tipo che, c'ha tipo 100 persone fuori dalla macelleria, magari lui è a Santo Stefano, gli faccio sapere i giorni in cui a Santo Stefano è il bar, tipo il sabato pomeriggio e la domenica sera. E niente, che ne so che magari alle nove di sera ci sono 100 persone a Caglio che vogliono comprare i prodotti tipici da lì, e maniacale come sono convinto che prende parte va la macelleria e e non si troverà nessuno lì. Sarebbe un'idea.
Francesca Ferrara fusilli
Davide da Asti
🤣🤣😂🤣🤣
Ciccio, mi sono dovuto fermare con la macchina, ma sei tremendo, io devo rientrare in ufficio.
Siete unicii
Metro attualmente ferma perché qualche cretino sta tra i binari
Buongiorno amici di RDS volevo mandare un saluto alla mia ragazza Silvia, che sicuramente vi starà ascoltando.
Micio
buongiorno non mettete jper cortesia non lo sopporto oltre che fd schifo
Aiutoooooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Muoioooooo....... Troppo forte🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sto piangendo...mi sono dovuto mettere da parte con la macchina per non fare incidenti 🤣🤣🤣
Questo è lo scherzo più epico del mondo 😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏👏
ridiamo insieme, diciamo Ciccio ci fai scazzare.
No va beh😂😂😂 ma come si fa a non capire che è uno scherzo???? Siete troppo forti 👏👏🥳🥳
Troppooooi 🤣🤣🤣🤣🤣
CICCIO...funghi..allucinogeni 😂🤣
Baz, piú che cose belle, cose belliche😁
Con 11 cessi, quando sono sull’Atlantico, chissà quante spigole vengono
Buongiorno tutti pazzi, siamo anche noi un furgone di tutti i pazzi, abbiamo dei ragazzi diversamente abili. Ci potete far ascoltare cuoricini? Grazie una buona giornata.
Ho perso gli occhiali.
Buongiorno, la cosa che ho sempre voluto io è che mi hanno perso e che non si potrà mai più recuperare nemmeno voi potreste riuscirci, potrete riuscirci. Sapete che cos'è? Nel 2000:08 ho rifatto il seno, e quando ho chiesto le foto al mio chirurgo, perché era un mio diritto averle di com'ero prima, okay, durante il passaggio del database da un PC all'altro sono stati persi, non so, il 10 percento dei dati, e giustamente dentro quella percentuale. secondo voi quali c'erano i miei, ovviamente. E quindi non riesco più ad avere quei documenti in mano, cioè quelle fotografie in mano, quella testimonianza che può, um che posso ricordarmi com'ero una volta e quindi è una cosa che nessuno potrà recuperare. Buona giornata ad Aonia, vi adoro.
io ho perso la pazienza con mia figlia ? vale come cosa ?
La pazienza, io ho perso la pazienza.
Questa è una cosa è successa a me, ma un mio amico di la provincia di Como, stava andando a Rimini, per un weekend con la famiglia, la moglie e la figlia. Si sono fermato in autogrill, e sono andato in bagno, la moglie e della figlia per prendere un caffè per andare in bagno e lui. Oppresso dai pensieri, pensavo a tutt'altra cosa, ha preso, messo in modo è andato via. A un certo punto sulla strada si è accorto che l'ho chiamato la moglie si è accorto che praticamente l'ha lasciato lì, dovuto riuscire e tornare indietro. Come mi se la racconta è sempre un ridere però è grave.
Ciao io ho perso le cuffie auricolari in Egitto, che si fa?
Io è da un po' che ho perso la pazienza, andato a Torino.
Io. Non so se conta, ma ho perso la testa stando dietro ai miei figli c'è qualcuno che mi può dare un aiuto. Grazie Luisa da Caserta.
Ciao, sono Doriano che ha perso la serie B, come posso fare per ritrovarla?
Buongiorno. Io ho perso il passaporto l'ho usato una volta sola nel 2000:18. Poi ero convinta di averlo conservato in un cassetto, ma nel trasloco non è saltato fuori. non lo trovo più ancora non ho fatto denuncia perché spero ancora di ritrovarlo, ma mi sono ho traslocato tre anni fa, praticamente, quindi Penso che non ci siano più speranze.
Io ho perso una settimana fa i miei occhiali da sole proprio ad Osaka, mentre ero in ferie. Giulia
A C.
Ciao RDS, mi chiamo Stefano da Romano di Lombardia e ho sentito proprio a pennello il vostro annuncio che diceva, um scriveteci se avete perso qualcosa, in questo caso io ho perso il portafoglio. Proprio ieri ho perso il portafoglio. Fortunatamente non c'erano soldi. Ma um la cosa più fastidiosa è perdere tutti i propri documenti, eccetera eccetera. Un abbraccio.
A me hanno rubato lo zaino sul freccia rossa…. Sto ancora recuperando pezzi di vita
Ciao ragazzi, viaggio Santo Domingo, prima volta, felicissimi in famiglia, io, mio marito e i miei figli. Arrivano tutte le valigie e non arriva la mia. impazzita, disperazione. Ho passato tre giorni incazzata perché io dicevo ma poteva perdere quella di mio marito, no, non la mia. Avevo solo i costumi che va a Santo Domingo va benissimo. E poi mi han detto vabbè, hai l'assicurazione 300 €, puoi comprarti quello che vuoi. Solo che a Santo Domingo c'erano solo delle bancarelle. um Con della roba oscena, quindi ho preso un copri costume e via. E poi finalmente dopo tre giorni ho avuto l'apparizione è tornata la mia valigia che era rimasta a Milano semplicemente non si era persa, non si era mai imbarcata. Era rimasta a Milano. Però poi la vacanza è andata bene. Ciao.
Buongiorno. Io ho perso la mia squadra del cuore, la Juventus e vorrei un consiglio da Ciccio su come ritrovarla. Ciao Flavio.
Mia moglie ha perso degli occhiali da vista sul volo Bari Milano con Ita mai più ritrovati lo scorso mese
Buongiorno sono Valeria da Roma. A me è capitata una cosa molto curiosa. La settimana scorsa sono andata all'outlet di Castel Romano ed ho comprato un paio di Adidas. um siccome ero molto contenta di queste scarpe nuove, le ho subito indossate e ho messo le mie vecchie scarpe all'interno della scatola. Dopodiché sono andata nei bagni di Castel Romano e probabilmente nel lavarmi le mani ho poggiato questa busta dell'Adidas per terra con dentro la scatola con le mie vecchie scarpe. Poi dopo un po' mi sono accorta che non c'erano più, sono ritornata indietro e ovviamente le scarpe erano sparite. Ora io vorrei fare un appello a chi si è fregato le mie vecchie scarpe di restituirmela, visto che erano pure vecchie. Perché ero affezionata a queste scarpe, e quindi, visto che in un anno guadagnato un paio di Adidas nuove, ma le mie vecchie scarpe, se qualcuno ancora ce le ha, me le restituisse. Grazie. Ciao a tutti, siete fantastici.
io ho perso i miei occhiali da sole non li trovo da nessuna parte in nessuna auto borsa o tasca. mia nonna direbbe: recita i sequeri e puntualmente si trovava tutto!
Ciao. Io una volta avevo pensavo di aver perso il mio telefono allo sportello del bancomat subito dopo di me. Poi era andata a prelevare un'altra signora l'avevo implorata di di restituirmelo perché avevo tu foto del bambino, eccetera. Quindi mi doveva fare assolutamente questo favore di restituirmi il telefono se me l'aveva fregato, eccetera. Insomma poi alla fine la signora mi gorava in modo molto sospettoso e mi diceva ma che vuoi, io non ho nessun telefono. Insomma alla fine poi il telefono era nella mia borsa, vabbè. Ciao ciao, Donatella da Cagliari.
Agg per a cap
allora L'anno scorso, tornando da dalla Thailandia un rimpatrio per motivi lavorativi insomma, lavoravo all'estero ma, Ho fatto le scatole, insomma, per da mandare in Italia via posta, ho fatto la stupidaggine di dare un valore alle scatole, quindi all'importo diciamo del valore delle scatole e anche mettendo beni personali. Quando sono arrivato in Italia tramite la posta circa due mesi dopo mi venivano chiamati chiesti dazi doganali. E dato che comunque sui beni personali teoricamente non andrebbero richiesti, anche perché era tutta roba mia impacchettata di seconda mano, insomma usata da me. Tra cui dentro c'erano tutti i miei menù stampati di carta, um c'era qualche libro firmato da chef con cui ho lavorato, e insomma, sia cose di lavoro sia cose comunque affettive, insomma di, messe via con una carriera. um Il mio bimbi personale era un TM six, um che comunque. solo quello era del valore di 1500 €, ma il problema è che mi costava di più pagare dei bagagli extra in aereo, quindi e feci questa mossa. Quando arrivarono i bagagli io chiaramente dissi che non non ero intenzionato a pagare le tasse su dei beni miei già precedentemente acquistati e questi della posta mi hanno detto che poi era se non sbaglio. e mi disse che l'avrebbero riportati semplicemente al al magazzino e che sarei potuto andare a riprenderli lì. Mi hanno dato l'indirizzo, arrivato all'indirizzo del magazzino circa il giorno dopo mi dissero che già li avevano mandati a un'altra posta e insomma rincorsi questi pacchi finché non nessuno sapeva più dove fossero finiti. E succedeva questo circa luglio dell'anno scorso.
Se sareste così gentili da riuscirmi a dare una mano um. sarebbe apprezzatissimo.
Buongiorno amici di RDS Sono Alessandra da Bari. Io non lo so. Perdo qualsiasi cosa. Al momento non trovo le chiavi del il doppione delle chiavi della macchina. Anzi l'originale. Sto usando il doppione che non ho capito dove l'ho messo, ma sicuramente in casa. La 11 regalo di Natale che ho conservato non so dove, ma non me lo ricordo più perdo continuamente gli occhiali tant'è che stavo cercando un antifurtino da mettere per ritrovarlo in casa quando li poggio chissà dove, perché sono poi quelli senza montatura trasparenti che quando li poggi da qualche parte non li ritrovi più. Va bene, una volta li ho trovati nella lavastoviglie e ho dovuto, li ho trovati dopo, tre giorni perché la lavastoviglie non la stavo usando e ho dovuto comprare gli occhiali nuovi. Ciao.
Ho perso la testa per rossella
Io ho lasciato l’orologio al controllo bagagli dentro il cestone , ma quando sono tornata dopo 10 minuti a cercarlo non l’ho più trovato. Ero all’aeroporto, di Napoli. Ho provato a vedere nel loro sito dove mettono le cose trovate per un mese ma nulla da fare non l’ho più recuperato sicuramente qualcuno se lo è preso e intascato.
Ricrea la foto con la intelligenza artificiale generativa
La comodità di "non avere" il seno e una se lo rifa. Mah...
L'unico modo per la signora di liberare le foto è prendere il PC dove erano state caricate, portarle da un forense o un qualcuno, che ha programmi per scaricare tutti i dati dai computer, e provarci. Bisogna andare da tecnici, però devono avere dei programmi abbastanza innovativi, e abbastanza buoni per poter procedere allo scarico di questi dati, Da un computer che ormai secondo me il dottore avrà fatto sparire, ma non sparire l'avrà buttato.
Spettabile RDS, buongiorno, io sono Nino da da Roma, originario del Cilento. Io già da un po' di tempo fa mi sono perso la mia ex suocera. Però per favore, non fate nulla. Ripeto, non fate assolutamente nulla, grazie.
Monia, ma prima del 2000:08 non ce l'hai avuto un ex con cui magari c'è stato uno scambio piccante di foto? Magari ecco, potresti provare a ricontattarli per capire se qualcuno ha qualche foto.
photoshop!
Buongiorno relativamente alle foto smarrite, quindi al dato informatico smarrito. Immagino ma però voglio dire lo dico perché non po- potrebbe non essere ovvia. Se a meno che l'hard disk non sia proprio andato in fiamme e comunque ci sono dei laboratori che si occupano di, um di estrarre i dati, ci sono delle tecniche per cui l'hard disk viene addirittura anche aperto in certi casi, e si possono estrarre, ma chiaramente questo lo deve fare lo studio medico, cioè il dottore.
Io l'amica, ascoltatrice non c'ho una soluzione informatica da proporli, ma c'ho una soluzione pratica, ovvero dire ai propri figli di fare dei figli e viverla e viverla.
Ma um la soluzione um diciamo recuperare le foto di com'era, no, però avrà una foto in costume prima dell'operazione sicuramente. E quindi può far vedere quella foto ai figli, Antonietta da Roma.
Chiedere al tuo amante 🤣🤣🤣
Ditele di andare a lavorare che è meglio !
Buongiorno ragazzi, Danilo di Roma, guarda per il momento su Facebook sta girando una pubblicità. Voi recuperare le tue foto? Hai hai 700 e rti foto scancellati. È un'app da installare per recuperare le foto. Non so se sia affidabile, però su Facebook gira questo messaggio, gira questo link. dunque di un'app per recuperare le foto che hai scancellato.
Ciao RDS sono Gianni da Roma e io un modo ce l'avrei però, devo prima vedere come sono adesso perché sennò non riesco a riconoscere come erano prima e fidatevi.
beh La soluzione è semplice, li fai due figli. um si sgonfiano pure se sono artificiali e a quel punto avranno la prova di quanto, um. Hai dovuto ri- ri- rifartene.
Buongiorno, Lorenzo da Firenze. Allora per la nostra amica con le ***** rifatte al recuperare delle foto del 2008 è praticamente impossibile se sono andate perse, ma con un piccolo abbonamento basta tanto farlo quello per una settimana o così. Adesso con l'intelligenza artificiale si fa una foto al seno, e la carica e se ha buona memoria tramite varie indicazioni su cosa elaborare, riesce sicuramente a ricreare com'era prima. Quindi basta che se lo ricordi lei, um intelligenza artificiale, una foto caricata e riesce sicuramente a rifare la foto originale. Ciao.
Amonia, cercare di entrare il bagno del professore foto.
Io non sono credente, ma tutte le volte che ho perso qualcosa nella mia vita ho fatto i sequeri che sono che è una preghiera a Sant'Antonio in latino e e l'ho sempre ritrovata, cioè sono delle preghiere che si fanno a Sant'Antonio. Quindi bisognerebbe dire al chirurgo di fare i sequeri, facile, no?
Beh per recuperare i dati. Intanto serve l'hard disk da dove sono stati persi. Poi si ci sono dei programmi di recupero, alcuni gratis che potrebbero essere sufficienti a recuperare i file fanno la scansione dell'hard disk in questione dove erano state messe le foto originariamente che poi sono state perse. Lui controlla tutti i file. E se le ritrova a posto così con uno gratis, altrimenti ci sono software più professionali a pagamento. Che uno li può comprare oppure ci sono ditte specializzate che fanno questo recupero dati. Se neanche così si risolve ci sono metodi più invasivi sull'hard disk e più costosi, Però a meno che l'hard disk non sia rotto completamente, um che anche in quel caso si possono ricavare e riportare in vita i dati. È tutta una questione dei soldi e di quanto sono stati, E il supporto quanto è stato deteriorato dal tutto. Però c'è anche la possibilità che non si possano recuperare per niente.
Per l'amica delle foto.... ti mando la mia? Post allattamento e prima di entrare in sala operatoria 😅
Ciao, sono Raffaella da Monza, se ti rivolgi al garante della privacy secondo me le foto saltano fuori.
Guarda considera che se hai a disposizione l'hard disk, ci sono ottime probabilità di recuperare um i dati, perché quando tu cancelli, fondamentalmente non cancelli niente, um vengono sganciati, vabbè, è una una procedura un po' particolare. Per cui i dati in teoria dovrebbero ancora restare sull'hard disk, cioè per farli sparire um ma li devi sovrascrivere diverse volte e cose varie. Quindi um recuperando l'hard disk con delle ditte specializzate, potresti recuperare i dati persi, diciamo così. Ovviamente sono delle procedure um abbastanza costose. E che vengono fatte per cose molto importanti, però se per te è importanti, magari è possibile farlo.
Ciao a tutti pazzi. Sono Simone tecnico informatico allora da esperienza personale tra altre cose ho avuto un problema simile in un altro ospedale quando lavoravo come sistemista tecnico informatico in un ospedale della Lombardia non siamo riusciti a recuperare i dati, ma dipende perché il trasferimento dati può voler dire qualsiasi cosa. Sati trasferiti nel senso che è stato installato un nuovo computer stati trasferiti i dati all'hard disk e sono stati persi una parte. In che modo? Come bisogna capire se l'hard disk originale dove erano so- dove erano salvati i dati è ancora presente perché il problema reale è quello se l'hard disk originale è ancora presente, i dati sono recuperabili con una spesa neanche eccessiva si possono recuperare. Il problema è capire se L'effettivamente il supporto su cui sono presenti a Triginia esiste ancora
Per chi ha scritto di aver perso il passaporto, guardi nella valigia.
Io ho ritrovato un giubbotto che pensavo perso, dopo oltre 20 anni, nella valigia usata in viaggio di nozze e finita dimenticata in un angolo.
Buongiorno a tutti i pazzi, ditegli di mangiare a me le foto originali, che ci penso io con Photoshop a modificarle. Gratis, lo faccio gratis. Alex da Verona, ciao.
L'unica soluzione è andare in ospedale, togliere le protesi e farsi le foto🤣🤣 buongiorno Rds
Jessica
Prendi una foto attuale e con l'intelligenza artificiale la trasformi com'era, e quindi è il risultato senza impazzire a ricercare le foto.
Un abbraccio forte si tifosi della Sampdoria che oggi devono convivere con i genoani ….
presta Se il professore dal 2008 ha lo stesso PC, ve lo raccomando proprio.
allora Io ho una soluzione un po' lunga, però potrebbe risultare idonea. um fare altri due figli. Penso sia la cosa cosa giusta da fare.
In aeroporto o perso la moglie ,,,per fortuna
Purtroppo penso che i dati della nostra amica siano perso, si potrebbe fare un tentativo di recuperare le foto smontando l'hard disk del PC dov'erano conservati
Proprio adesso sto andando alla ai week a milano…
Te la do io la soluzione, ti operi, ti levi le protesi, ti fai le foto per vedere com'eri, ti rimetti le protesi, tutto a posto. Ciao Massimo da Roma.
La soluzione x recuperare probabilmente non esiste. Ma nell'internet sono presenti talmente tante di quelle foto di persone con lo stesso problema che un seno simile a quello che aveva lei lo trova
Ciao, per quanto riguarda la signora che deve recuperare le foto, innanzitutto bisogna mettere mano fisicamente al computer del professore, e capire se queste foto ci sono, ci sono programmi che cercano le foto all'interno del computer. Se sono state cancellate, esistono programmi che recuperano foto anche foto, documenti, file, ca- fisicamente cancellati dal dal computer. Però la cosa fondamentale è mettere mano al computer o almeno all'hard disk
Credo sia impossibile, bisogna agire sul disco originale, e dal 2008 *** solo sa dov’è, se c’è. Oltre non contare che da quella data sono passate 6 gen e ….. impossibile
Buongiorno. Una domanda. Per rds summer festival, per partecipare all'evento, si può andare direttamente sul posto o bisogna prima necessariamente prenotare online? GRAZIE
Ciao, sono Mister Wolf. Tu prendi una donna che c'ha le tue stesse esigenze dell'epoca, ci fai delle fotografie, poi le stampi, ci metti sotto il nome del professore, scrivi varese e fai che sono le foto dell'epoca. Ciao.
Ma anche il professore stesso vuoi che non abbia qlk foto che ritragga un seno 'sgonfio'
Luca da Messina
La soluzione è semplice, ti operi per levare le protesi. Tempo di fare le foto per far vedere com'eri, rimetti le protesi, è tutto a posto. Ciao Massimo da Roma.
Però purtroppo questo processo costa 300-400€
Se non le trova, potrebbe mandarli la foto della Rossella e dire che le sue
Ciao amici RDS il mio bambino ha perso il ciuccio dal traghetto per Carloforte ,Pina da Cagliari 👋👋
Ciao a tutti pazzi, Michel D'Ancona, io il problema lo risolvo, se vuoi, se le svuoto tutti un'altra volta almeno sa dove sono arrivare e se le ve- fa vedere subito i figli. Ciao ciao.
Trovi una ragazza che ha il tuo stesso problema e le fai fotografare
Ciao a tutti, scusate la voce, in compenso vi volevo dire che il Kansai International Airport di Osaka sono dei ladri, perché um mi hanno rubato i soldi all'interno del portafoglio um che era reception custom, che non è altro che la l' and Found giapponese dell'aeroporto e posso anche spiegare come questi barboni.
Serve 1007.
Sono Monia, allora grazie innanzitutto per il primo messaggio che mi avete fatto ascoltare perché già mi avete aperto un mondo, quindi volendo potrei richiamare la persona, il medico che mi ha operato e spiegare questa cosa e volendo trovare una soluzione. e Rossella ti adoro, cioè veramente Rossella guarda, non ci ero arrivata, ti adoro.
Ciao Roberto D Latina. Io proverei con una bella foto e con l'intelligenza artificiale chiedendogli di riportare le ***** al periodo della gravidanza.
Buongiorno, io direi di stare tranquilla, di vivere serena, ciò che hai fatto è fatto, non devi dare spiegazione, se sei felice di quello che hai fatto e ti senti serena perché, eri a disagio e adesso non lo sei più. Chi se ne frega? Un abbraccio?
Ciao, buongiorno. Comunque se vuoi fargli vedere com'erano le ***** prima di um di rifarlo, io che sono una mamma l'ho rifatto per lo stesso motivo, allattamento, eccetera. um basta che metti a fare due bustine di tè. Le metti a cuocere, poi col cucchiaino le premi, dopo ti bevi un bel tè e gli fai vedere le bustine prima di buttarle e quelle erano proprio un plastico del seno dopo aver allattato. Così gli rendi proprio l'idea proprio precisa.
Ciao Rossella Ciccio Buzz, sono Gabriele, ma scusate, invece di fare tutta questa complicazione, è una foto del mare, prima del preparto in bikini, no?
Ciao. Ma scusami, eh se tu vuoi far vedere ai tuoi figli il tuo disagio non hai qualche fotografia da far vedere che magari appunto con la maglietta eri che ne so piatta oppure che appunto non si vedeva nulla o un costume. Ecco le foto che testimoniano che il tuo disagio è nato proprio per Perché appunto non si vedeva nulla. cioè io dico questo eh, perché dal 2000:08 adesso, nel 2000:25, cioè parliamo veramente di una vita fa eh, solo per quello.
Buongiorno RDS. Allora, se la nostra amica non riesce a recuperare i dati, non c'è problema. gli faccio le foto delle mie ***** che dopo aver allattato tre figli che si sono succhiati pure l'anima mi arrivano sopra la pancia. Quindi non c'è problema. Gliele presto. Gliele presto. Ciao ciao.
Semplicissimo: togliere le protesi fa le foto rimetto le protesi.
Ciao a tutti, Luigi da Roma. um da tecnico del computer posso dirvi che, um la speranza che un hard disk di quasi vent'anni fa, sia ancora e funzionante e ancora in possesso dello studio medico mi pare abbastanza vana. um Ci stanno sì metodi di recupero dati che permettono di di riprendere i dati da settori vuoti non riscritti degli hard disk, vabbè tecnicismi insomma che che che noi conosciamo, ma magari non sono accessibili ai più, però, diciamo che già proprio il fatto che sia un hard disk del 2008 mi fa pensare che quel disco non esista più e una volta persi i dati purtroppo, amen. Direi che l'ipotesi più valida è quella del dell'identikit. O di una AI che riesca a riprodurre la situazione della ragazza, mi dispiace proprio per, per l'ascoltatrice ma secondo me non c'è proprio modo di recuperarli. Ciao a tutti.
Basta prenedere una foto al mare in primo piano e trasformarla con l'intelligenza artificiale nelle misure e nelle forme giuste grazie a qualche app specifica in grafica e magari tramite un bravo professionista... ciao da Tommaso
Ciao RDSSSS
Una canzone che mi farebbe stare bene oggi è LEI DI MARRACASH
Grazieees❤️
Ciao amici, tutti pazzi, ma io un'idea ce l'avrei, se mi fa vedere come se adesso una palpatina gli posso dire com'era il seno allora.
Allora vedi caso io ho pure fatto il seno del nel 2000:08, io direi di andare dal chirurgo dove si è operata e magari ce l'avrà, magari nel nell'archivio, chi lo sa? Magari poterla anche recuperare là se non, se non ci sono. Mhm.
Buongiorno a tutti pazzi, ma io sto ascoltando i vari suggerimenti, ma credo che la signora voglia rivivere e trasmettere l'emozione, l'emotività che ha provato in in quei momenti, quindi per questo vorrebbe le sue. foto perché rivedendo se stessa, um nel raccontare le motivazioni ai figli rivivrebbe quell'emozione, no? Quello stato d'animo, perché sennò va su internet, um inserisce um seno svuotato dopo allattamento vengono fuori tutte le foto. nei casi vari ed eventuali, ma temo fra virgolette che quello che voglia rivivere lei e far rivivere è l'emotività di quella decisione guardando se stessa. Credo insomma, via che sia una cosa del genere. Va bene. Buona radio. Ciao.
stellar phoenix data recovery, scansiona l'hard disk fino al primo avvio assoluto e consente il recupero dei file. Se i file sono stati sovrascritti c'è la possibilità che siano corrotti ma vale la pena tentare.
Buongiorno, scusatemi tutti quanti vogliono fare causa Dottore che è stato onesto nel dire che ha perso le foto se la signora vuole far vedere una foto su Internet ce ne sono un milioni a eccezione del marito nessun altro sa che quel seno o non è il suo… e per favore, diamo un premio all’onestà
Come ha detto poco fa l'ascoltatore basta che il pc da allora non sia mai stato formattato e soprattutto sia mai stato cambiato L'ardisc
Come ha detto Buongiorno a tutti, come ha detto il l'amico poco fa, basta che il computer abbia dentro prima lo stesso hard disk e secondo non sia mai stato formatato è un aiuto, ma a volte, anche se il computer è stato formatato, le fotografie si riescono a salvare.
Buongiorno RDS, buongiorno belli, ciao Rossella Bella. Ho ascoltato la canzone di Annalisa, vorrebbe essere un maschio, ma perché? Le donne devono avere la sua dignità, quando sento dire donne con le palle mi dà proprio noia perché la donna è una donna, l'uomo è un uomo, anzi, La donna forse ha qualche.in più perché li fa nascere gli uomini e non dobbiamo mai dire che siamo meno di loro. La razza umana è fatta da intelligenti e meno intelligenti e comprendono uomini e donne. Buona giornata, vi love, la Mary, baci baci baci e cuoricini.
Io so cosa dico
Gliele recuperei rei io volentieri🤣
Rieccomi sono sempre Monia, ho ascoltato tutto con attenzione, allora vabbè, a parte molti simpaticissimi, zip, non zip, metti, togli, aggiungi, elimina, sposta, no. Allora l'unica soluzione che trovo veramente forse la più efficace e la più attendibile è quella legale sul garante della privacy. um Per quanto riguarda il PC e per quanto riguarda il professore che mi ha operato, assolutamente non era il medico della mutua, um l'unico professore diciamo, in voga da anni, anni e anni sulla piazza di Varese, e che adesso opera esclusivamente in una clinica privata a Lugano in Svizzera, dove io oltretutto lavoro lì a Lugano. non in questa clinica, io lavoro faccio tutt'altro um no, no. Non mi sono affidato al primo scalzacane che che passava per strada, anzi, anzi. Quindi il PC non credo proprio che sia lo stesso dal 2008 ad oggi. No, no, no, no, no. Su questo sono andata in mani tranquille e sicure, perché in questi casi chi meno spende più spende, bisogna spendere, ma andare dai professionisti, dalle persone, spendere nel limite, ma andare dalle persone serie.
Ti mando le foto dei tetti di mia moglie, e gli dici che erano le 2, nessuno ti dirà che hai fatto male a rifatti i tetti.
Se le foto fanno parte dei documentazione clinica e il medico ha l’obbligo di conservarle senza limiti di tempo, se vuole può denunciarlo, non per violazione della privacy, ma l’ordine dei medici
Mi prenoto
Denise da Roma. Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Grazie, vi prego.
L' italiano non è un optional
Mi prenoto a un italiano non è un optional Antonio D'Alesina
Posso giocare?
Vorrei giocare all'italiano non è un optional, Davide da Cosenza
Ciao, sono Sandra da Sassari mi piacerebbe partecipare a... L'italiano non è un optional. Daiii... chiamatemiiiii 😂😂😂😂
Ciao sono Laura da Genova, mi prenoto per giocare all'italiano
Buongiorno,mi hanno rubato le valigie dal cofano della macchina (presa a noleggio) nell'autodromo di Monza. Fatta la denuncia ai carabinieri, non ho saputo più niente. Come mai non sono riusciti a vedere (tramite telecamere). Purtroppo il cittadino onesto non viene tutelato,mi hanno creato un sacco di problemi e spese. Che vergogna!!!
Prenotata per l' italiano non è un optional
Buongiorno tutti pazzi, posso provare io? Ciao, Michelata Scauri.
Mi prenoto
Prenotata per giocare!
Isabella Scoglio Roma
Emanuele l italiano nn è un optional
Sono Valentina, chiamo da Catania e se posso prenotarmi per il prossimo gioco. Ciao.
Io io io voglio giocare, io io, ma intanto non mi chiamerete mai, dai Buzz, chiama me, chiama me, io io, Cristian da Ravenna.
l’italiano non è un optional
Ciao ragazzi, sono Enzo D Roma e vorrei partecipare al gioco.
Io io io io voglio giocare, tanto a me non mi chiamerete mai, forse non lo ascoltate mai il messaggio, io io, Christian da Ravenna.
Sono Peppe, vorrei giocare all'italiano è un optional.
federica forneris cuneo
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare.litaliano non è un optional
Mi prenoto per giocare all'italiano non è un optional Antonio da Pescara
Buongiorno sono Simone da Pollenza, vorrei giocare a un italiano, l'italiano non è non è un appassionato, grazie.
Mi prenoto per l'italiano non è un optional. Carmela da napoli
Ciao sono Fabiana, mi prenoto per giocare!
Mi volessi prenotare 😃 corretto così ?
Denny da Verona
Ciao RDS sono Claudio da Catania vorrei giocare a l'italiano non è un optional
Ciao tutti pazzi! Sono gio dalla provincia di Verona,vorrei giocare!
L'italiano non è un optional Patrizia Cuccus Cagliari
Stefania Costantinj
Roma
L'Italiano non é un opzione
VENITE A PIOMBINO ❤️ MARE BELLISSIMO 😍 COME VOI 🤩🤩🤩 !!!
FELICITÀ DAL BOSCO DI SELVATELLE 😁👋BACIIIIII💋💋💋💋💋💋e CUORICINI ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
L' Italia è tt bella! Ma direi, per arte, Toscana e Lazio per Roma. Poi per il mare e l' entroterra, la Sardegna, infine per i monti, Trentino e Valle d'Aosta.
Con le mamme delle elementari, due in particolare, tutti i giovedì mattina andiamo a fare colazione da um ormai um otto anni più o meno. Ciao Simona da Cerenova.
Buongiorno, sono Alfia da Prato. Anche noi abbiamo fatto la rimpatriata appena prima del Covid, non ci siamo più visti da allora. Ciao.
allora Io mi vedo con i miei compagni di liceo, tutti gli anni, sotto le feste di Natale, facciamo una cena e poi ogni tanto durante l'anno, però quella di Natale è una tappa fissa e ho 62 anni. Mentre mio marito vede i suoi amichetti delle elementari e adesso abbiamo fatto gruppone anche con le mogli, Ogni diciamo una volta al mese il sabato ci vediamo per andare a mangiare fuori o a casa di qualcuno um bella cosa, devo dire.
Noi siamo coscritti dal 68 e tutti gli anni ci troviamo minimo tre volte all'anno e la quarta volta che ci troviamo andiamo sempre a fare una gita, tipo un weekend dal venerdì alla domenica, quest'anno per esempio abbiamo fatto Napoli.
amici di RDS, io sono pro rimpatriati, infatti organizzo, ogni anno una decina di rimpatriati sia con amici di classe dell'infanzia, del liceo, dell'università, um parenti, proprio tra due giorni ho organizzato una rimpatriata tra cugini, sono pro rimpatriate sempre.
Ciao sono Gigi. Abbiamo una chat di sessantenni, che um giocavano insieme a pallone. Mi sono cancellato dopo un po' perché um ed era più una, una cronaca funeraria e moriva uno e moriva l'altro e moriva l'altro ragazzi, ho preferito cancellarmi.
E allora l'anno scorso con alcuni ex compagni di classe del liceo della maturità, abbiamo organizzato il quarantesimo dal diploma. Quindi 19842000:24. La cosa bella è che in classe eravamo 30,2 purtroppo non ci sono più, quindi scendiamo a 28. Di 28 eravamo 22 persone. Alcuni che non ci vedevamo veramente da da quarant'anni, quindi è stato molto bello.
Ah, scusate, sono Carla da Roma. ah una cosa, um Facebook ci ha fatto rincontrare tutti, grande Facebook.
Ma questo sottofondo di RDS Dream che so essere "Love Me To Heaven" dei Jonas Brothers, perché non la si mette mai per radio? È carina e funziona
Buongiorno. Noi siamo quattro amiche che da quando sono nate le bambine, ormai hanno dai 34 ai 36 anni, um ci siamo incontrate nei nei vialini portando i bambini, con le passeggino e da lì siamo tutte le settimane, ci troviamo e il nostro gruppo si chiama Sex in the City, solo che ormai è rimasto solo City perché di sexy non c'è più nulla. Però ci divertiamo lo stesso. Ciao, buona giornata.
allora Ciao, sono Paola da Firenze. Io con le mie amiche, quelle del liceo che poi sono anche state i miei testimoni di nozze, um Cerchiamo di vederci, ora non ci vediamo ogni settimana, delle volte passa anche qualche mese, ma abbiamo la chat, che si chiama quelle del giovedì, perché solitamente ci vedevamo sempre um il giovedì, diciamo era il nostro giorno. Adesso poi con il passare del tempo dipende un po' dai vari impegni. Per l'appunto ci vediamo oggi, che invece è mercoledì, quindi stasera ceniamo insieme. E però la chat è rimasta sempre quella del giovedì, anche se poi appunto tra lavoro e figli, i giorni um prendiamo il giorno che viene ecco. Però riusciamo a vederci una volta al mese e sicuramente noi insomma siamo abbastanza, unite, mentre proprio a livello di classe, né elementari né superiori mai più fatto niente.
Ciao ragazzi sono Fausto da Lussemburgo e ogni volta che torno in Sardegna a casa, mi rivedo con i compagni, e le compagne de um della scuola, e mentre invece sui social um visto che faccio maglia o un cinetto o un gruppo, e capita che quando vado magari a Milano, mi sposto da altre parti, anche in altre nazioni, ci organizziamo e facciamo sempre una piccola rimpatriata o un incontro per conoscerci. Ciao, vi voglio bene. C
Ragazzi, non so se vale, io quando ero ragazzo lavoravo al ristorante, tutti giovedìvamo la partita di calcetto e c'era un gruppo di loro che puntualmente scappava subito dopo, perché è un appuntamento fisso. E io alla cal dopo il tuo dissi ragazzi vogliono venire anch'io il giovedì prossimo. Ragazzi ogni giovedì, dopo la partita di calcetto, andavano a ********. Ciao RDS.
Buongiorno RDS sono Nadia. Allora io ho i miei compagni di classe hanno otta- anni 80 facciamo facevamo le rimpatriate ogni cinque anni dal Covid. Quindi dopo subito dopo il Covid un paio d'anni dopo li facciamo ogni sei mesi. Poi faccio le rimpatriate con i miei compagni di classe delle scuole superiori due volte l'anno. E in più faccio le rimpatriate con i miei compagni. La combriccola con cui uscivo. Lo facciamo una volta l'anno il 15/08 perché il compleanno del figlio di un mio amico è il 15 a sera è diventato da 12 anni e un'istituzione riunirsi il 15 sera 15/08.
Ciao, sono Elisa da Locate Triulzi, ho avuto la brillante idea di fare una rimpatriata coi compagni delle elementari. Noi siamo del 74 e quindi ho c'ho messo sei mesi per recuperare tutti quelli vivi, vicini e chiamabili. E abbiamo fatto una rimpatriata un anno fa, e abbiamo fatto il compleanno di tutti i compagni, um a giugno a metà a metà anno, in modo che insomma si festeggiava un po' quelli che l'hanno già fatto e quelli che l'avrebbero fatto. Abbiamo fatto una mega festa in un locale, ci siamo ripromessi di rivederci. In realtà poi è successo con alcuni perché chi è sposato, chi c'ha la moglie, chi c'ha il figlio. Insomma, però abbiamo un gruppo dove ci scriviamo con regolarità. È stata veramente una bella una bella festa. Ecco.
Io ne ho fatta una di chat bellissima con i bambini di quando eravamo piccoli, tre palazzine, dove abitavamo a La Spezia e ho ritrovato alcuni, diciamo la città non è grandissima, ci si incontrava, poi piano piano ho fatto una specie di riunione, ora siamo un gruppo di una decina di persone, Sono passati quasi cinquant'anni, diciamo da quando eravamo piccoli che giocavamo insieme e con alcuni siamo andati anche a fare un pranzo bellissimo è stato. Sembrava quasi che il tempo nel c- in mezzo non fosse mai passato.
Ciao amici di RDS. Allora io ho frequentato dall'asilo alla terza media una scuola di suore ed essendo un ambiente molto piccolo ci conoscevamo tutti ed eravamo tutti amici. E ancora oggi ogni anno l'ultimo venerdì di maggio facciamo organizziamo una rimpatriata e facciamo una cena tutti insieme e ci aggiorniamo delle nostre vite, visto che ormai sono più o -15 anni che ho finito le medie.
Ciao RDS. allora Noi ogni domenica ci troviamo con questi amici, ormai siamo una quindicina, e proprio ci chiamiamo il gruppo della pizzata e viene sempre fatta a casa di qualcuno di noi, si ordinano le pizze e si mangia tutti insieme e ci si racconta della settimana. Questa cosa è iniziata anche vent'anni fa, direi, quando i primi i primi ragazzi che erano tre si trovavano come Universitari per mangiare insieme. Poi pian piano questa cosa si è allargata da amici di amici, e fidanzate di amici e tutto quanto. Io sono entrata quasi otto anni fa, e questa cosa non si interrompe mai. Noi ogni domenica ci vediamo, facciamo la pizza, ora alcuni di loro hanno anche delle bimbe, quindi questo gruppo è sempre più ampio e pieno di persone e c'è sempre la pizza di mezzo che ci lega. Ciao.
Ciao, io sono Laura e noi abbiamo. um Un gruppo, io e le mie due migliori amiche e ci vediamo um a parte che ci vediamo regolarmente, ma abbiamo il nostro giorno che è il 19/09, perché è stato il primo giorno di scuola delle superiori l'anno in cui ci siamo conosciuti e per tradizione il 19/09, um si sta a cenan- insieme e questo succede dal 1988 um chiaramente. Negli anni della scuola ci vedevamo comunque a scuola, ma abbiamo proseguito questa questa tradizione. Magari se una c'è una nostra amica che adesso vive in Messico. Quindi se per caso in quel periodo lei è a Roma, chiaramente lo facciamo, altrimenti comunque siamo io e l'altra amica e la videochiamiamo lei e quindi siamo sempre il nostro gruppo che è di noi 3. Ciao Laura da Roma.
con una mia ex compagna d'università con cui ormai non ci non riusciamo più a vederci, abitiamo in città diverse, lavori diversi, famiglie diverse, eccetera. Abbiamo un appuntamento fisso imprescindibile, non si discute, quando esce il tournée di Giova, um si va a un concerto, e si prende il biglietto subito appena escono si fissa la data, um a cui andiamo con le famiglie, eccetera. Però poi abbiamo il giorno per noi due sotto al palco, um maglietta da t-shirt e come vere adolescenti, strappandoci i capelli, tuffo nella giovinezza.
Un bacio a daniele da capaci
Laddove Gaga....STREPITOSA 👏👏👏👏
Lady Gaga....STREPITOSA 👏👏👏
Ah e dimenticavo e anche una volta l'anno, faccio la rimpatriata con tutti i miei cugini, perché giustamente tutti sposati coi figli, um ci si allontana, è un modo per rivedersi ogni tanto.
Ciao, sono Francesca da Reggio Emilia. Noi dopo 36 anni ci siamo ritrovati con la classe del liceo, è stato organizzato un pranzo, su 28 ci siamo andati in 27, eravamo una classe unitissima e dopo 36 anni ci siamo ritrovati ed era come ci fossimo lasciati il giorno prima, tanto che adesso a giugno, facciamo un'apericena a caso di un'altra nostra compagna di classe perché è stato bellissimo ritrovarsi. um Come fossimo avessimo lasciato il giorno prima la la scuola, proprio bello. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. No, assolutamente rimpatriate, mai fatte e mai vorrò andare perché non non ho assolutissimamente voglia di rivedere tutti i miei compagni. Grazie a *** non stiamo cioè non non non li devo vedere li ho anche dimenticati e va benissimo così la mia vita.
Ciao ragazzi, io con i miei compagni delle elementari ho un gruppo, dove ci sentiamo regolarmente e organizziamo le cene di classe. Dopo il Covid non ci siamo più visti, abbiamo smesso un po' questa buona abitudine, ma riprenderemo presto. Ciao, buona giornata.
Sì, io le rimpatriate le faccio volentieri anche perché ho sei o sette gruppi, perché ho fatto tre volte le elementari, quattro volte le medie, quindi. In qualche maniera qualche uscita c'è sempre. Grande RDS, grande Ciccio Bzero sellena.
Ciao ragazzi. Io le rimpatriate le faccio sempre molto volentieri, però solo quelle con le mie ex, capisci a me Ciccio?
LADY GAGA N1.
Io imbarco uncinetto d bambù sempre
Un saluto al signor salvino della sicilia
Ragazzi, io invece non le tollero, um quelli del mio anno elementari fanno ogni anno sotto Natale questa cena, dove neanche la metà delle persone partecipano e sono quelli falsissimi, in cui fanno la bella vita, fan di qua, fan di là, poi in realtà sono quelli che ho fatto meno di tutti.
Giulia Buongiorno?😱
Buongiorno. Sono Anna da Viterbo. um La mia famiglia fa una rimpatriata ogni due anni. Con tutti i parenti che vivono in America, in Australia, in Germania, Francia, tutti i paesi del mondo. Siamo circa 200 persone, viene affittato un albergo per intero. um e ci si passano di solito tre quattro giorni. Tutti insieme ogni due anni rigorosamente viene fatta questa cosa, lo sanno tutti, quindi ti puoi organizzare da adesso nei prossimi due anni ti puoi organizzare e fanno in modo di esserci tutti, dal più piccolo ultimo neonato al al più anziano della famiglia, tutti insieme.
Buongiorno. Noi siamo visti dopo trent'anni con tutta la classe a Bologna, siamo venuti da tutta Italia, perché io sono dell'Albania e siamo incontrati a Bologna.
Io e già tanto che non gli sputo in faccia, altro che rimpatriate haha
Ti amavo già prima che ti conoscessi perché ancora il vero amore non l'avevo ancora mai vissuto e ti amo ancora oggi e per l'eternità per il futuro che ci attenderà insieme. Abbi fede e serenità STILOSETTA mia. Ti amo da morire. *** ti benedica 🫂❤️
Buongiorno sono Luca dall'Albina. Ho mandato messaggi per quanto riguarda il, La partita di stasera e se è possibile vorrei fare uno scherzo a Stefano, che ha una macelleria a Capalbi e un bar a Santo Stefano, e siccome lavora un po' di qua e un po' di là, non so, mi vorrei inventare uno scherzo del tipo che, c'ha tipo 100 persone fuori dalla macelleria, magari lui è a Santo Stefano, gli faccio sapere i giorni in cui a Santo Stefano è il bar, tipo il sabato pomeriggio e la domenica sera. E niente, che ne so che magari alle nove di sera ci sono 100 persone a Caglio che vogliono comprare i prodotti tipici da lì, e maniacale come sono convinto che prende parte va la macelleria e e non si troverà nessuno lì. Sarebbe un'idea.
um Vera Stefano Sol Moro, ascolta, a parte ci siamo sentiti ieri sera. Ti volevo dire una cosa, ma te macelleria a Capalbi o la apri sempre te, c'è la tua mamma, chi c'è, qualcuno? Perché mi sa che sabato in serata, ora non so che che orari fai se m'ha detto che sabato lavori al bar, quindi sabato sei chiuso su una macelleria. Cavolo, tieni la macelleria chiusa al sabato. Insomma niente c'ho un gruppo di, Un gruppo che viene dalla mamma Marsigliana il bed and breakfast così, e lì dormono solo in 12 mi sembra, in 108, non lo so. Comunque sono tutti sparsi per Marsigliano e vengono a Cagli e vogliono prendere prodotti tipici. Io vabbè gli ho consigliato altre cose così, però vogliono soprattutto salumi, formaggi del cos, cose del genere. Ma te sabato che orario fai?
A parte sei partito al contrario alla risposta, grazie, buongiorno buongiorno alla fine. Capisco che 61 grandissimo lavoratore che fai due lavori, però organizzati un attimino mentalmente, cioè nel senso, buongiorno Luca, grazie, capito ah sta scherzabile. No vabbè l'orario l'ho capito, so solo che loro non so che cosa devono fare nel pomeriggio, Non lo so, c'è il caso che ti arrivano alle sette30, son 40, ti faranno fare tardi, cioè nel senso non è che, che Betta si incazza, sì Betta, che Beta si incazza, che magari non lo so, a parte il sabato ora, non lo so quanto lavoro ci sia, non c'è manco il ponte del 02/06, sicché, cioè se arrivi un'ora dopo che questi ti entrano, che ne so, alle sette30 lì dietro e ti fanno fare l'otto30 nove è un problema? No perché io te lo dico, cioè nel senso ci sono altri locali no lì per. Comprare i cuori e quindi gliel'ho consigliato, però loro proprio vogliono, prodotti specifici della Toscana, soprattutto della zona del comune di Capaldo, insomma, un po' gente gente particolare, con la stagione questi prodotti son 40 penso. Che insomma, fai un bel lavoro che era. Però non so se ti vengo alle sette30 e ti fanno fare le 9. Non è che poi fa tardi a lavoro a Santo Stefano, no? Non ti voglio non voglio fare ******* tu. Perché non lo so che c'è da fare il pomeriggio, ma si va a prendere l'aperitivo e poi si voleva passare a questo negozio che ci ha consigliato, dico lo dico a tutti quell'altri che sono qui in agriturismi a Marsigliana, so mi sa anche dal Martinelli, so. um Penso che Martinelli, non ho capito bene, c'è qualcuno un pochino più su verso Manciano, insomma s- sono una quarantina ve- vera um. Penso che sia un bel colpo, io poi non so, magari comprano niente, però se lo comprano, voglio la percentuale o non voglio la percentuale. U- un gelato a Santo Stefano. Dalla tua compagna, solo quella. No, la roba la mette Marco dentro ce l'ha detto lui che la mette precisa lui dentro, sì. Scusa qui al lavoro all'IPAT. Vabbè fammi sapere se, non lo so, ho paura che vengono che ne so, alle sette e magari ti fanno fare le nove e vorrei che la tua nonna si incazza che devi andare al lavoro, però se vengono spero che ti lasciano un po' di soldini. Dai, fammi sapere che, Che io mi informo anche a che orario possono venire insomma, okay? Dai, un abbraccio, buona giornata e spingi un po' questo gruppo che si è fatto del calcio col Trapattoni e tutto quanto della foto di Trapattoni. cioè Cavasini non si è fatto sentire, ora il um il Ciccio non si è fatto sentire perché è successo col fattaccio dell'operaio di Caldini. Dell'incidente, non so se lo sai, quindi noi lasciamo un attimo in pace, ci ho parlato ieri sera insomma è bello giù, che oltretutto, È successo questo incidente a lui di Caldini, non so se sai. Chi è che ha tamponato la moto, diciamo la voglia di dire così senza di cose che non c'ho voglia di dire, che è lui che c'ha il negozio. C'ha il negozio di liquori, a Capagio. Ciao Vera. saluta la donna eh.
No ma l'incidente non è successo dove dici che è successo su a Saturnia. Non è non è quello lì davanti a Dupini, penso che tu stai parlando di quello, vabbè quello ne parliamo a voce e te. allora senti, sì no io la cosa migliore che farei, tanto questi poi a quanto ho capito sono tutti precisini. um gli posso chiedere altro numero di telefono, però senza io che ti giro a loro, casomai se entro giovedì trovi una chiamata che che che ho preso perché io se chiamo qualcuno mi dà spam che non è registrato con me, no? Che non non ha registrato il mio numero. Dico 70 volte richiama il numero strano che poi c'hanno anche mi sa da Roma c'è chi chi dirige questo gruppo, quindi non c'avrai 106 insomma il numero di cellulare te da qui a giovedì rispondi perché io gli dico una cosa guarda, non volete andare su sabato, però entro giovedì chiamatelo, massimo venerdì una cosa del genere. Così vi organizzate anche per l'orario e. E spero che te fi- fino alle sette ha detto Vabbè o se saranno le sette e- se arrivano alle sette e ti fanno perdere mezz'ora son 40 da da quanto ho capito spendono dei soldi. Spero che non ti chiamano alle sette30 e ti tocca andare al lavoro e non li puoi aprire in negozio perché richerei penso. Dai, va bene, faccio così ti giro il telefono e se ti trovi una chiamata si fa così. Vai, poi mi fai sapere se ti chiamano, eh? Va bene che io intanto mi organizzo. Per farti chiamare e ti dico non so se chiamano da Roma o da un numero fisso, insomma o dal cellulare. Vai in abbraccio a se, spero che ti portano via tutto il negozio e ti prendono tutto e che non ti facciano fare tardi soprattutto. Ciao ciao.
Buongiorno sono Luca Moretti. Io volevo organizzare questo scherzo a Stefano Berardi si chiama che ha una macelleria a Capalbio e niente mi. Nei WhatsApp. Sentite tutto come ha organizzato la cosa niente. Se vi va bene, sono Luca Moretti e questo è il mio numero di telefono. Grazie 1000. Sarebbe una figata pazzesca per me, pazzesca.
Scusate perché mi avete oscurato la parola ***? Nessuno è più credente qui?
Noi qui a La Spezia, l'ex scuola elementare di Via Puccini, siamo riusciti a ritrovarci, con tutti quelli delle elementari e siamo nel 64. Di classe e siamo riusciti a fare una rimpatriata, pensavamo di essere pochi, invece, siamo stati una trentina e la prima volta, e 30 e passa alla seconda, compresa una una maestra. Bello e abbiamo deciso di farlo ogni anno almeno una volta, se non 2.
Domenica и stata una bella giornata a fare aperitivo al tramonto di isola delle femmine
Ora iniziano le belle giornate estive tra palermo e mondello aperitivi tra via MAQUEDA e mondello Sergio ne sai qualcosa eh?
Forra, Sergio, forra si dice.
Se aspettassi lo saprei, Claude l'avventurina.
Anna Sergio io quando scrivo le email faccio molta attenzione ai congiuntivi e condizionale: Se aspettassi ( il se davanti vuole il se alla fine del verbo: trucchetti delle elementari) allora farei/direi etc. etc. Marcello da Milano
Buongiorno Anna e Sergio, il mio italiano non è scolastico, è turistico. Eh ricorda che stai parlando con uno che ha 10 anni di scuola elementare.
allora ragioniere che fa? Batti? Ah, ma mi dà del tu? No, no, no. Batti lei? Ah congiuntivo.
Comunque la mia prof di italiano mi dava inclassificabile in italiano.
Ovunque abbiamo andati, abbiamo sempre piaciuti.
Anna e Sergio vi aspettiamo insieme nella bellissima palermo x bere un bel frizzantino
Maaaa che vergogna 🇮🇹🙉
Perché le h??? Ma come si faaaaa! Io sono allibita. Come si fa a non sapere l'italiano?
Carissimo Sergio, ma quanto mi fai morire dal ridere, guarda. Ella Pettinelli, ma quant'è bella.
Ma si dice Ad esempio
Sergio, buongiorno, ma vogliamo parlare della H, A, con l'ac o senza? È allucinante quanta gente non lo sa usare. Anche con scrivono anche L apostrofo A, per dire a avere.
Però Anna... "c'ha" nemmeno non va tanto bene 😁
Buongiorno a tutti, Gianni dalla Svizzera, l'uso dell'acca, l'uso dell'acca è un disastro
Sergio, evacuare con la C come cacare con la C.
Ciao ragazzi, ma i migliori siamo noi siciliani e Sergio lo può confermare, che in siciliano lo diciamo giusto, se se l'avesse saputo e poi in italiano diciamo se l'avrei saputo. Ciao, buona giornata,
Giù da me in Puglia e si usa il passato remoto per dire, um delle cose che sono per esempio successe il giorno prima.
Sergio il tuo umorismo è spettacolare. Le tue "fritture" sono sconvolgenti !!!
Secondo voi è corretto
E vogliamo parlare dell'uso a casaccio dell' H?
Non è proprio grammatica, o meglio forse una grammatica 2.0, ma quelli che mettono, La bandiera dell'Irlanda o della Costa d'Avorio anziché quella dell'Italia è rossa, non è arancio, l'ultimo pezzo.
- Io ho caduto
- Io SONO caduto
- io ho o io sono sempre il naso si è rotto
Ciao ragazzi Mirko
Poi c'è chi dice ar- arbitro, invece di che arbitro, e poi c'è chi dice plastichine, invece che plastilina, io lavoro all'infanzia e lo so. Comunque Sabrina da Cosenza, secondo me il T9 servirebbe soprattutto sui social.
Ciao ragazzi, pensate che dalle mie parti c'è chi dice la transella, anziché la transenna.
Vado Ha giocare!!🤣🫣
La borsa si compra dal Vcumpra a Centocelle.
Ciao!! Anche OSTRETICA invece di OSTETRICA!! Ci sanguinano le orecchie ogni volta
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, secondo me nell'italiano che io so poco. um Però parecchie persone da quello che scrivono, da quello che leggo, um c'hanno grossi problemi con l'acca e nella ricerca vedo che non è menzionata.
Anche il "piuttosto che" è usato spesso in modo errato
E una maestra di italiano muore! 😭
Ma il massimo e quando dicono: Portimelo Passimelo Spostiti Ecc, ecc
A Bergamo in molti dicono Pultroppo e alcuni anche Albitro🤭
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio per la lezione di italiano, ma come quarant'anni fa, quando andavo a scuola non c'ho capito una mazza. Un abbraccio Diego da Praga.
Come la k della cucina
Ciao Anna, ciao Sergio um se andate sui social la maggior parte delle persone ha difficoltà a scrivere ce l'ho. È scritto in tutti i modi, tranne che nel modo corretto. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. Sono Pietro da Catania. Allora io il mio cognome è Lizio e tutti mi sbagliano. Infatti mi scrivono tutti Lizio con due z ma è sbagliato perché il mio professore di matematica mi diceva sempre tutto quello che finisce con lo COCO e con una zeta. Ora, o ha sbagliato il mio professore, o sono ciechi tutti che non capiscono niente, non lo so. Salve.
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Scusate, ma la Coca-Cola con la canuccia corta corta è con H o con la C?
Buongiorno. Sì, purtroppo quello che avete detto è tutto vero, ma a me quello che fa ancora più paura non è l'uso corretto dell'italiano, ma l'uso scorretto di alcuni termini che dove la gente vuol far vedere quanto è, um aulica e istruita e usa dei termini che non c'entrano niente. A me l'altro giorno mi hanno detto sto f- mi stanno facendo un muro a casa con i pannelli precompilati. E io gli ho risposto da chi, però non ha capito.
buondì, io faccio tanti errori spesso ho dubbi... ma il vero problema è che se correggi un amico si offende e ti marchia come "maestrina". Io fatico a tacere se leggo o sento castronate 😅😇
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, se io sarei sindaco, sistemerei tutte le buche Fossi, fossi, sistemerei pure fossi.
Buongiorno!
A proposito degli errori degli italiani trovo veramente irritante quando speaker di radio o attori della tv o delle pubblicità fanno errori di pronuncia! Credo che dovrebbero fare corsi di dizione perché hanno la responsabilità di farsi sentire da un grande pubblico che spesso va educato!
Firmato: L' insegnante pignola.
Granita all' imone, questa è la scritta in un bar,🤣😂 molti anni fa. Ne abbiamo riso tutta l'estate 💋
Anna, Sergio, buongiorno, io sono Elisa, sono siciliana, ma attualmente vivo al nord. Hai ragione Sergio, noi siciliani abbiamo il vizio di dire Sicci. Lo sai come ho imparato io a non dire Sicci? Perché un professore mi ha detto sì sì, ci sono Sicci, uopi e calamari.
Anna Sergio altra per imparare ad usare l'h invece della a: "Are ere ire l'h va a dormire. Ato ito uto l'h va in aiuto. Nei posti dove vai l'h non c'è mai"
Che dite mi togliete questo dubbio
Anna Sergio, quando acquistai casa, traslocai tutto e poi man mano li ho sostituiti (ad esempio un mini tritatutto con uno più grande) e man mano (grazie ai social) sono riuscito a dar loro una seconda vita regalandoli. Ci vuole pazienza e starci dietro lo so ma c'è un veloce scambio. Ora sto aiutando un amico nel trasloco e quindi ho tanti post su facebook su cose che si regalano. A casa mia, dove vivo da solo, vige la regola che una cosa entra ed una ne esce (vale per tutto tranne che per i vestiti io che lavoro nel settore moda 🤣) . Marcello da Milano
Ciao Anna e Sergio. Sì, anch'io ho questo problema da un paio di mesi ho, Ho fatto un intervento di mastoplastica perché non mi sentivo più bene con il mio corpo e faccio fatica a buttare i reggiseni push-up i reggiseni abbondanti e sono lì nel cassetto, ma non non riesco a buttarli.
Anna
Sono molto brava ad modellare è rinnovare i vestiti vintage!
Sarei grata se tu hai bisogno di rinnovare un abito 👗 che magari non lo metti perché e leggermente stretto o leggermente grande
Ti abbraccio forte
Veronica
Ti adoro Anna
🫶🏽
Amo Sergio 😍
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Buongiorno RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Eh, io cioè, mia moglie ha comprato. um elettrodomestico credo eh che fa la fontana di cioccolato. Bello, bello, bello, mai addobrato, sono cinque anni che è nell'armadio
Mio fratello dice sempre che io ho la sindrome di Diogeno, perché conservo sempre tutto. Ma io non riesco a farne a meno. Un bacio del vino da Napoli.
Buongiorno, ma stamattina avete saputo che devo lasciare casa? Perché è quello che mi sto chiedendo io, ho tanta di quella roba che dopo 25 anni non ho, come fare, soprattutto con tanti vestiti accumulati e roba sportiva che non avrei dove mettere. Grande problema.
Buongiorno Anna e Sergio. Allora la mia casa è piccolina, quindi lo spazio l'ho riempito tutto e la tecnica che uso è questa per ogni borsa che entra ne deve uscire una. Quindi devo decidere poi di quale borsa o scarpe devo fare a meno quando compro una cosa nuova sembra che funzioni. Sembra. Ciao. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio Casa mia è una succursale di un negozio di abbigliamento e un negozio di piccoli accessori. Abbigliamento anche risale a vent'anni fa perché poi sempre La moda torna la moda torna anche se quegli abiti non ti entrano più dopo due gravidanze però non li butti piccoli elettrodomestici, succursale del parrucchiere, tante tante piastre arricciacapelli elettrici di tutto e di più non si butta perché prima o poi potrebbe riservire a discapito delle cose nuove perché stanno accantonate da una parte nascoste e anche quelle poi alla fine difficilmente usi.
E niente, vorrei buttare tre armadi, perché il mio sogno sarebbe fare la cabina armadio, visto che nella camera lo spazio ce l'avrei, però abito in affitto e di traslochi ne ho fatti 6. Quindi so cosa vuol dire avere superfluo e so cosa vuol dire avere troppe cose. Però è più forte di noi, alla fine qualche sciocchezza la trovi sempre e la continui a comprare. Però adesso sì, avrei voglia di fare il cambio di stagione letteralmente con l'accendino e una tanica di benzina, perché butterei via tutto quello che ho dentro, per ricomprare poche cose, ma quelle poche giuste. Ciao ragazzi, ciao ciao.
Da noi si dice. Il problema è che, vero, si conservano le cose, ma quando ti servono le vai a comprare perché hai dimenticato di averle.
Buongiorno RDS. Allora in cantina noi abbiamo ********** di bottiglie che non useremo mai più perché una volta si imbottigliava il vino. Adesso ovviamente si prende già pronto perché è più comodo. E queste bottiglie tutte le sante volte io ci ci litigo sono sempre in mezzo e potrei liberare anche scaffali per metterci altra roba. Ma no, bisogna tenere queste bottiglie perché guai se gliele butto.
Ciao RDS. Non so se vale anche tenere dei pantaloni in cui avevo almeno due taglie barra tre taglie in meno di jeans che mi piacevano un sacco e non ho il coraggio di buttarli. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, il segreto perfetto per non per non accumulare e avere la casa piccola lì eliminare il Futile diventa necessario. Ciao da Davide.
Buongiorno a tutti, um io sono un'accumulatrice seriale proprio, um proprio accanatissimo di tutti gli oggetti, um che recupero in giro, mercatini, um vestiti, oggettistica, di tutto, accumulo tantissime cose, infatti, Ho casa pienissima, però c'ho il problema che non riesco poi a liberarmene perché comunque mi affeziono Non lo so io accumulo e non riesco proprio a buttare mai niente, anche se dovrei fare un po' di pulizia, ma non ce la faccio proprio.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io dovrei non buttare, ma magari donare, um l'abbigliamento di quando sono nate le mie gemelle che adesso hanno sette anni. Ma proprio non ci riesco, mi mi prende male, non riesco ancora a darli via.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Giovanna da Modica. Allora io in effetti dovrei buttare l'inferno, però non sono d'accordo sull'ultima affermazione che avete fatto che se non quella cosa non viene usata entro sei mesi praticamente. Non la userete più, perché la riprova è, magari fosse l'eccezione che conferma la regola, ma io ho comprato un paio di di scarpe da ginnastica, um mi sono resa conto che praticamente non le ho mai messe ed erano tre anni che ce le avevo conservate. Sì, forse anche di più, almeno 5, um la settimana scorsa me le sono messe e ora non le sto togliendo più dai piedi. Quindi ciao ciao.
Il mio problema è stato quando dall'armadio abbiamo deciso di fare la cabina armadio. Ogni tanto nell'armadio non ci stava tutto quello che ci doveva stare, quindi eliminavo qualcosa, facevo un po' di selezione. Ecco con la cabina armadio no, perché ci sta di tutto e di più e continuo ad ammucchiare cose lì dentro.
Allora io ho una planetaria, che penso che a breve me ne me ne libererò che mi è stata regalata nel periodo, della pandemia, perché praticamente facendo tutto a casa, pane, cornetti, pasta regalavo un sacco di roba, un sacco di gente, cose così e mia sorella ha appena di comprare questa planetaria ha pensato di darmi una mano. l'ho usata penso due volte, forse 3. E mi sono accorta che facevo prima a mano è rimasta nell'armadio lì, adesso penso che appena, metterò a posto la cucina, come dico io che c'è un po' di tempo e magari durante le ferie, penso che la metterò in vendita da qualche parte.
Ciao RDS sono Beatrice da Napoli. Io ho buttato a mio marito il suo basso e tutto l'armamentario casse e quant'altro, um perché lui suonava una volta ogni tanto e a me dava fastidio in casa. Ciao.
Vestiti da buttare? Mamma, ne ho 1000000. Prima di avere due bambini ero una taglia 40, perfetta ero. Adesso sono una taglia 42, no, che sia grassa, nulla da dire, ma ho tutti i pantaloni, tutti i jeans, conservati, li ho messi tutti sottovuoto, nella speranza di ritornare, magra, magrissima più che magra. Ah. Aiuto. Ormai sono passati due anni dall'ultimo figlio. La più grande ne ha quattro e credo che non tornerò mai più come ero prima. Però, non si sa mai, quindi io li tengo ancora. Un bacio.
Ciao Anna Sergio, quando una mia cara amica deve fare il cambio di stagione vado da lei con la sorella e facciamo noi una cernita: tiriamo tutti i vestiti sul letto e lei entra ed esce dal bagno per provarli e vedere quali vanno bene e quali no
No, allora io conserverei tutto. Mio marito butterebbe via tutto, peccato che butterebbe via tutta la roba degli altri. La sua no. Quindi siamo strapieni di roba. Ciao da Debora.
Vorrei buttare lo scalda panini per infilarci il würstel…orrore
Ciao Alessandra Bergamo. Io mi libererei di tutta di tutte tazze e tazzine che mi hanno regalato, che a me non piacciono perché io preferisco tutto ciò che è della cucina, comprarmelo io e non che me lo si regali che poi non mi piace rimangono lì e poi dispiace buttarle via. Perché magari sono state regalate da persone um familiari, meglio familiari e sembra quasi fargli un dispetto, o meglio, anche a mio marito farei un dispetto, visto che tutte quelle che non mi piacciono sono state regalate da parte della sua famiglia, perché i miei i miei familiari sanno che io preferisco scegliermele.
Ciao loredana
Io alla fine ho risolto così, ho una figlia femmina, e quindi le cose che secondo me sono belle, che non rimetto più, anche per una questione di età, ho messo via dei vestitini fighissimi, degli short fighissimi, che non avrei mai buttato, ma ho messo via per mia figlia per quando sarà, Avrà vent'anni, quindi l'ho risolta così.
Ciao RDS, non io che letteralmente adesso, mentre vi sto ascoltando, sto facendo dei cluttering di tutti i vestiti, che o non mi vanno più o non mi piacciono più, visto che ho appena finito il cambio armadio.
Io lavoro sulla premialita’ pedonale! Compro un capo nuovo solo se riesco a liberarmi di uno vecchio ☺️
Buongiorno a tutti voi. Ciao Sergio. Ciao Anna. Vi seguo da sempre. Allora sono Liliana da Montesilvano. Io vorrei dirvi una cosa. Io vorrei buttare tutte quelle cosine minuscole, a partire da televisori giganti a quelli più piccoli da quarant'anni a questa parte che mio marito tiene da parte tutto ciò che riguarda l'elettronica. lui ce l'ha li radioline rotti fusi non non potete immaginare le cassette piene piene di questi cosini tutti buttati lì che non so a cosa servono però guai a chi glieli tocca. Io li vorrei tanto buttare per fare spazio, ma guai a toccarglieli. Un bacione a tutti voi. Buona giornata. Buon lavoro. Ciao.
Ciao a tutti, Roberto da Tarquinia, per evitare tutto questo. pieno di cose, specialmente di vestiti. Basta vedere e aprire l'armadio e pensare alle persone che hanno bisogno. Quindi io sistematicamente e periodicamente una volta all'anno faccio un controllo di tutte le cose che ho che non ho utilizzato o che non mi servono. Faccio buste e le do a questi centri che le smistano per chi ha bisogno. Questa sarebbe la cosa oculata se uno pensa a questa cosa. Molto probabilmente non riempie più gli armadi. um Considerate che io ho fatto un lavoro adesso in pensione, per cui vestivo sempre giacca, cravatta, camicia, giacca e ce l'ho una marea, ce l'avevo, ma sistematicamente riciclavo e ricambiavo questo armadio. Okay? Ciao a tutti da Roberto da Tarquinian, ciao.
Buongiorno Anna e Sergio. Proprio due giorni fa nel fare il cambio stagione, come ogni cambio stagione, mi sono venuti in mano i vestiti utilizzati per la gravidanza. Ovviamente non sono più incinta, um già da quattro anni, ma non riesco a buttarli o a darli.
Personale ovviamente e non pedonale😅
Mia moglie butta, oltre che i suoi vestiti, anche quelli, miei pochi e quelli dei figli, sia vestiti che scarpe, se volete ve la presto.
Buongiorno, proprio queste due settimane ho deciso di cambiare la roba. um Praticamente dopo una lotta con me stessa, ho deciso di togliere tutta la roba che avevo bella e fermata e regalarla. Non è stato facile, veramente era era una lotta, con un'altra voce dentro di me che mi diceva no, no, lasciala nell'armadio, no, no. Però alla fine ce l'ho fatta, ho trovato il coraggio, e l'ho regalata e in più um ho trovato una bella soddisfazione quando apro l'armadio, e riesco a trovare la roba e vedo l'armadio che ho ordinato, che per trovare qualche maglietta la trovo tranquillamente. E dai, um sono molto fiera di me. Ce l'ho fatta?
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. allora mia suocera ha questo problema, che non vede disordine e accumula, dunque un esempio nella sua camera c'è sei comodini, in soffitta ne ha altre otto e armadi, robe, oggetti oggettini, di tutto e di più e continua ancora a comprarli. um praticamente tra noi e mia cognata, um Diciamo che stiamo ancora cercando di convincere uno o l'altro per chi dovrà svuotare quella casa una volta che mia suocera sarebbe partita. E non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare, dove poter um smerciare o vendere o buttare tutto quello che lei ha lì dentro. è davvero tanta tanta roba. E se tu le vai a dire eh ma non c'è nemmeno spazio per girarsi. Ma no, forse o devo andare a comprare un altro mobile per mettere magari qualcos'altro dentro e toglie toglierne uno. Ma ragazzi, ne compro un altro, ma non toglie quelli precedenti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io a casa ho un sacco di. oggettini regalatici da mia madre e da mia suocera. A cui non riesco.
Io non riesco a buttare i vestiti di mia figlia quando era piccola, mia figlia ha 25 anni, dovrei forse farlo.
Buongiorno a tutti e per quanto riguarda la questione del, a differenza vabbè di molte persone che non riescono a separarsi da alcune cose. Io invece vi dico che ho anche donato il mio vestito da sposa, quindi tranquillamente mi ci sono. separata perché comunque con il pensiero di fare del bene e poter aiutare qualche altra ragazza, insomma, che poteva avere difficoltà e non potessi permettere magari proprio capito dei sogni e quindi solo il pensiero di poter far felice un'altra persona. Insomma, mi ha fatto separare tranquillamente anche da quello che era l'outfit diciamo così, del giorno più importante della mia vita.
Io dovrei buttare dal mio armadio tutte le taglie 42. Che ormai non ho più e anche buttare l'illusione che un giorno ci rientrerò mai, visto che ormai, Vabbè, va bene così. Saluti Claudia.
Ciao, buongiorno, allora io ho una cosa che non riesco proprio a buttare, ma non ci riuscirò mai nella vita, le maglie storiche dei raduni fatti in modo, dove ho mia moglie che tutti i sacrosanti fine settimana che si mette a fare le pulizie, le vede e fa le buttiamo? E io no, no. Ma sono maglie che a questo punto non mi entreranno quasi mai più, sicuramente. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio. Allora io ho lo stesso problema di Anna. Anche io sono attaccata molto alle mie cose, soprattutto quando avevo diciott'anni. Ho un sacco di cose conservate nella cassa, tra l'altro rubata a mia mamma e portata qui a casa mia, perché non ci andava più niente dove ho messo tutte le cose prima di sposarmi ed ero seca, molto um ero circa 20 chili in meno ad oggi, dopo i tre figli. Niente, ogni tanto mi la spulcio, la riguardo um. Ho nostalgia di quegli anni dico vabbè, poi se la metterà mia figlia. Oggi mia figlia ha quasi 13 anni, non ha um il mio fisico, però ogni tanto gli tiro fuori qualcosa che potrebbe mettere e lei mi fa, questo a me non mi piace, è brutto, mettitelo tu io mi ci arrabbio pure perché non mi va e lei non lo vuole mettere, che guajo!
Ciao ragazzi, sono Chiara da Asti. Io con un decluttering fatto ad hoc, sono guarita da una depressione pazzesca. Non vi immaginate quanta roba tenevo per ricordo per perché mi ricordava una persona perché mi ricordava un avvenimento. Ero nel culmine della mia depressione. Ho fatto questo decluttering sia negli armadi, sia nella cucina, sia nella sala e sono rinsavita. Non vi potete immaginare il bene che mi ha fatto buttare via tutte quelle cose che tenevi per anni. e che tenevi lì a prendere solo della gran polvere o appese da 2310 anni cappotti, giubbotti che non mi stavano, ma non mettevo più. Ho regalato tutto, ho fatto felice tantissime persone perché comunque erano cose molto bene e ben tenute e io sono rinata completamente. Ciao Chiara Dasti.
Ciao, sono Mirella Manerba del Garda. Io è un anno che ho fatto un sacco di scarpe. E ancora oggi lo sto controllando perché non lo voglio buttare via. Ciao.
Buongiorno io non ho problemi a dar via vecchie cose, oggetti inutilizzati o vestiti non messi.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora Io non riesco a liberarmi. um Delle cose che mi regala mia suocera, ovvero, um lei mi regala sempre delle cose bellissime, um di marca, vestitini, cose del genere, ma io non sono una tipa da vestitini. E il motivo per il quale non riesco a liberarmene è perché um tre anni fa, mi ha regalato um una gonnellina um di renna, bellissima, ma che non è assolutamente del mio stile, e dopo un tot che non la usavo più, ho deciso di darla regalarla a una mia amica. Dopo tre anni mia suocera me l'ha richiesta perché è dimagrita e quindi um le andava di nuovo bene, me l'ha richiesta e io ho dovuto cercare una gonna uguale su internet e comprargliela per non far sgama- per non farmi sgamare. Quindi questo è il motivo per il quale non riesco a liberare l'armadio, perché ho paura che mia suocera mi richieda le cose che mi ha regalato. Ciao ragazzi.
Non riesco a liberarmi di certi vestiti che non metto da tempo perché mi ricordano lo shopping ed i bei momenti con la mia mamma che…non c’è più 😔. Eleonora da Firenze
Con i vestiti ho una tecnica li appendo con la gruccia al contrario . Se dopo un anno è ancora così vuol dire che non lo usato. Quindi lo so via
Ciao, sono Carmen di Bolzano. Volevo dire che ci si sbarazza più facilmente delle cose da vestire. Se invece che metterle nel bidone dove poi andranno bruciate, si dà a qualcuno che può gioire delle tue cose può averne bisogno, per cui io lo do sempre a qualcuno che ha bisogno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre Lawrence. um io di Canfrusaglie ce n'ho eh, per esempio c'ho la mamma, la sorella, la nonna, se volete ve le ve le mando, ve le spedisco. Buona giornata.
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora, per quanto mi riguarda secondo me quando fai fatica a buttare determinate cose è perché pensi sempre magari poi mi serve, magari poi mi serve e tante volte questo è capitato a me quando mi decido di buttare qualcosa immancabilmente poi mi serve Ciao.
Buongiorno carissimi. allora um tor- torno a un discorso che An- Anna hai già fatto, e anche tu Sergio, um la roba, um um cioè è pieno di poveri che non hanno neanche le scarpe da mettersi, perciò io le cose sia di mia moglie che mie eccetera eccetera, le mando sempre ai ai centri sociali, eccetera che loro le smistano e le, e le consegnano in maniera adeguata. Quando ho d- ho s- ho smontato la casa di mia mamma, tutte le lampade di Murano, di i piatti di Murano, eccetera eccetera. Li ho dati un mercatino di volontari che i c- i cui fondi che raccolgono lo stesso danno ai poveri e organizzano le feste nelle case di riposo. ecco Quindi um bisogna pensare che oltre a essere terapeutico fai tanto del bene a chi ha bisogno. Ciao, buona giornata, ciao ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Sono Sorin da Roma. Io non potrei mai liberarmi del mio capello che è la mia fidanzata nel 2008 che io volevo lasciare che attualmente mia moglie si è tenuto il capello e m'ha detto che alla fine serata me lo ridà grazie a quel capello noi siamo ancora insieme.
Buongiorno, vorrei fare una dedica a mio zio Mario con la canzone Curicini, se è possibile, grazie.
Da quando esiste su Facebook il gruppo" te lo regalo se vieni a prenderlo" finalmente riesco a dare una seconda vita alle cose che non uso più 👏🏻👏🏻👏🏻
Buttare, ma anche no. Io compro armadi, armadi in ogni angolo di casa o e però è tutto sistemato, eh? Mio marito lo dice sempre come sei ordinata tu negli armadi, neanche i negozi. Tutto preciso, perfetto. Diviso per categoria, per colore, per taglia che bene o male mi entrano ancora. Quindi perché dovrei buttarli? E le scarpe poi e di tutti i colori e di tutti i tipi. Ma per carità, non si butta niente.
Anna Sergio Vincenzo da Napoli. Mamma mia è mia moglie che conserva tutto, anche gli scontrini. Mamma mia mia, la mia casa è piena di suppelletti lì, piena di bupazzi. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Anna da Pavia. Io ho un sacco di panni nell'armadio. Quello che non ho tolto l'anno scorso lo tolgo adesso fuori. Però non butto niente. Tutte le borse le tengo tutte le scarpe le tengo. Un bacione da Luana da Pavia.
RDS buongiorno, Lamarese. Io l'unica cosa che non butto e che faccio collezione sono le bottiglie dei profumi. Guai se mia moglie mi butti le bottiglie dei profumi. Buongiorno a tutti.
Sono Giulia Dolo. allora Abbiamo comprato casa um a novembre con il mio compagno, una casa molto spaziosa, abbiamo un garage molto grande, abbiamo deciso di prendere una scarpiera. Ne abbiamo dovuto comprarne in realtà due perché lui solo lui ha 53, paia di scarpe accumulate in vent'anni e non se ne vuole liberare. Vi lascio immaginare quanto è grande la scarpiera. Ciao.
Ciao
Antonella da Napoli
Da quando esiste Vinted non ci sono più problemi
Io ho buttato una collezione di ceramica, soltanto dopo ho saputo che era a Capodimonte.
Ciao sono Liliana. Io c'ho un sacco di vestiti le scatole piene di vestiti che non uso più e che ogni tanto guardo dico mo butto via tutto e non butto via niente tutti gli anni così butto al massimo un pe- uno due pezzi. Poi dopo mi mi ritengo tutto per l'anno prossimo.
Ciao, io sono Tiziana da Bologna. um anch'io come tutti quanti no, questo lo tengo perché quando ero gnocca mi stava bene e quindi devo ritornare gnocca, devo dimagrire, no, questo perché era della mamma, no questo era della nonna, questa era della zia, questa era della cugina, eccetera eccetera. Ma io ho un segreto. Ho l'amica che viene a casa e ti libera la casa. Mi ha fatto vuotare la cantina che era piena di tutto di più. Questo cosa ti serve? Questo cosa ti serve? Questo viene a casa, ti guarda e dice questo da quant'è che non lo usi? Bene, allora via questo da quant'è. allora o si porta a a quelli dei vestiti che trovi in giro per Bologna, oppure um si porta ai mercatini, oppure adesso ci sono i negozi che ti danno il buono se tu porti dei vestiti buoni, eccetera eccetera. Dico que- tipo quella, um Come sentivo prima da quel signore, quella fontana per la cioccolata um da qua- da quant'è che ce l'hai lì da anni l'hai mai usata? No. E allora quella fonduta ce l'hai lì da quanto da anni l'hai mai usata? No. E allora, ecco, io ho l'amica che mi aiuta a svuotare casa. Se volete ve la presto. Ciao. Un bacione a tutti.
Mia madre ha riciclato bomboniere di tutte le cerimonie quando ha sposato mio fratello le abbiamo riciclate tutte… immaginate chi ha ricevuto la bomboniera del battesimo per il matrimonio 😂😂santa donna mamma
Ciao, sono Alessio e parlo da Bologna, chiudi. Ciao.
io a mio marito senza dirgli niente gli ho buttato più di una due tre magliette orribili orribilanti, tra cui una la quale era particolarmente um ci teneva particolarmente una bianca con smile che rideva, 11 schifo di maglietta che alla fine gliel'ho buttata. E dopo un po' di giorni ebbe anche il coraggio di cercarla e fatto l'ho buttata c'ho pulito casa e l'ho buttata e cons- considerate che è pieno di magliette. Comunque se lui adesso fosse in ascolto, visto che a casa è influenzato passerotto ti amo tanto.
Buongiorno Anna e Sergio Sono Renata. Lo scorso anno ho dovuto rifare il tetto per rifare il tetto ho dovuto svuotare completamente la soffitta. Di conseguenza ho spaccato due mobili che erano in soffitta l'ho fatti letteralmente a pezzi e l'ho svuotati di tutti i libri di dei miei tre figli di tutti gli anni di studio fino al che all'università. m'è dispiaciuto buttare via i libri perché i libri è cultura. Però è anche vero che i miei figli m'hanno detto noi non li leggeremo più se hanno bisogno di controllare qualcosa c'è internet oggi grazie a internet possiamo accedere a tutto. Ma la soddisfazione di vedere due stanzoni completamente vuoti non ce n'è altre.
Buongiorno RDS, mi chiamo Sandra Janousek e sono una professionista dell'organizzazione. Mi occupo di decluttering e gestione spazi e oggetti, e attualmente sono la Presidente dell'associazione professional organizers Italia (***********). Ho sentito che poco fa stavate parlando di decluttering
E sabrina roma
Io preferisco buttare TUTTO è per quando riguarda il rinnovo solo se serve
Buongiorno, chiamo dalla dalla Puglia, dalla provincia di Taranto, precisamente San Giorgio Ionico. Io ogni anno, faccio uno scarto incredibile dei bustoni neri, elimino dai mobili, ma ogni anno mi ritrovo sempre con tante um robe, scarpe, borse e oggetti vari da buttare e non so darmi una spiegazione.
Io faccio veramente fatica. Ciao, sono Alessio a decidere cosa buttare via, infatti, mi servirebbero almeno due o tre case per conservare tutto. Mi piacerebbe avere una casa di quelle proiettate nel futuro, minimali asettiche dove è tutto perfettamente in ordine, invece c'è sempre un gran casino. um Non so se mi piace poi questo futuro asettico, senza nulla um con um 100 cose per sopravvivere. Una volta una tipa scrisse un libro, um su quali erano le cose utili per sopravvivere ed erano almeno 100 e con 100 cose io non sopravviverei.
❤️❤️❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio. Capisco il tono leggero della conversazione, però davvero gettare via la roba del proprio partner così senza dirlo o quasi vantandosi, cioè per me è gravissimo, è una è una bella mancanza di rispetto nei confronti della persona che ci sta accanto. Ciao.
*****
Attenzione
Tuca tua moglie. igienica, a comprarla. Questo non può succedere e solo due cose non finiscono mai, i rotoloni regina e le emozioni del Giro d'Italia. Rotoloni Regina, sponsor ufficiale del Giro d'Italia.
Ragazzi non si butta nulla che può essere utile a qualcuno. Siamo una seconda vita a ciò che noi non usiamo o non ci piace perché c'è tanta gente che può aver bisogno. Io ho regalato un divano, un televisore etc etc. Marcello da Milano
Potete mettere in rotazione UN'ORA DI FOLLIA del VINCITORE di amici24 NICOLÒ FILIPPUCCI??
allora Ragazzi, l'aperitivo anzitutto si fa almeno dal venerdì, fino alla domenica, poi quando inizia la, la bella stagione l'aperitivo è un dovere civico quotidiano. Ciao.
Buongiorno Anna e Sergio, quando ci venite a trovare a Ciro kebab di villa alba di Tivoli ?
Ma dico io, ma alle 12, come dicono al mio paese, ma preparo orario di parare queste cose? Che mi sta. Salendo una fame. Ciao.
Sergio avete descritto un po' di aperitivi da ospedale. Vieni dalle parti mie a fare aperitivo, porti anche Anna, che ci sono i taglieri con i salumi, i formaggi, le marmellate, um il pomodoro secco le olive, le cipolline, sì. Per pulire un po' da un assaggio all'altro, però l'aperitivo è è una cosa seria ragazzi. Ciao.
L'aperitivo solo con le olive fritte ascolane e prosecco, top. Ciao, sono Giorgia d'ascoli Pic.
A frittola frittola si fa per aperitivo, a frittola.
E a belli, non è che siccome c'è friscia si parla solo di Sicilia eh. Eh eh eh. In Puglia non c'è aperitivo, senza la frisella, la frisa, e vedi che ti mangi.
A Palermo c'è la Rosticceria mignon canzone puzzette arancine calzoni panzerotti tutto in piccolo
Mi avete fatto venir voglia di olive e cipolline 🤣
Roma, 13 apr. - Malta ha annunciato un accordo per distribuire fra quattro Paesi europei i 64 migranti salvati al largo della Libia 10 giorni fa a bordo della nave Alan Kurdi della ong tedesca Sea-Eye.
Malta ha precisato che i migranti sarano divisi fra Germania, Francia, Portogallo e Lussemburgo. I migranti saranno trasferiti a terra da imbarcazioni maltesi ma la Alan Kurdi non sarà autorizzata ad entrare nei suoi porti, hanno fatto sapere le autorità portuali della Valletta.
Sia Malta che la Libia non hanno autorizzato l'ingresso nei loro porti di navi umanitarie sostenendo che le loro attività al largo della Libia incoraggino i trafficanti di esseri umani.