Mine, immaculate dream made breath and skin
I've been waiting for you
Signed with a home tattoo
"Happy birthday to you" was created for you
(Can't ever keep from falling apart at the seams)
(Can I believe you're taking my heart to pieces?)
Ah, it'll take a little time
Might take a little crime to come undone
Now we'll try to stay blind to the hope and fear outside
Hey child, stay wilder than the wind and blow me in to cry
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Words, playing me deja vu
Like a radio tune, I swear I've heard before
Chill, is it something real?
Or the magic I'm feeding off your fingers
(Can't ever keep from falling apart at the seams)
(Can I believe you're taking my heart to pieces?)
Lost, in a snow filled sky
We'll make it alright to come undone
Now we'll try to stay blind to the hope and fear outside
Hey child, stay wilder than the wind and blow me in to cry
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you need?
Who do you love?
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
CHAT
Buongiorno raga, um non so chi vi abbia dato l'informazione, ma non è mai esistita la gara del padellone. La sagra del pesce a Camogli, seconda domenica di maggio. um È pre- consiste sostanzialmente in frittura di quintali di pesce. In una padella, Grande, adesso non mi ricordo più il diametro, ma mi sembra che sia tra i tre e i cinque metri di diametro, quindi fate conto quanti ol- quanti litri d'olio ci stanno e quanto pesce ci sta alla volta. Si comincia a friggere dalle 11 del mattino e si va avanti a oltranza dalle, sì dalle 1110:30. E si va avanti a oltranza, finché c'è pesce, c'è speranza, volendo fare la rima. Viene poi una volta veniva dato gratis, adesso viene venduto a 5 € circa, al mi sembra che sia o cinque o sei perché poi c'erano i dibattiti sull'euro che mancava sempre. um e la gente se lo va a comprare e se lo mangia, quindi non c'è nessuna gara, mai stata nessuna gara. Ciao Mimmo Camogli, buona giornata, scusate la lungaggine.
La Padella della Sagra del Pesce
************************
Beppe Melania, sapete che c'è? Mentre vi ascolto mi faccio un bidet. Quando ho finito mi lavo la faccia. Beppe Melania, questa giornata ci abbraccia.
Buongiorno, sono Giacinto e vorrei fare colazione al bar Fiore di Formia Latina Grazie.
Ciao sono Barbara e la colazione la la vorrei scroccare al bar del Polo che oggi ho mandato un messaggio ieri. Scusate la voce sono fantastici tutti. Pasticceria squisita ragazze al top San Piero a Grado Pisa. Ciao.
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei fare colazione a scrocco al bar dolciforno di Montecassiano, in provincia di Macerata, dalle bariste Barbara e Sara, le numero uno. Grazie.
Buongiorno ragazzi.
Buongiorno, sono Barbara da Bergamo. Volevo segnalarvi il bar Artigella di Zanica, dove la mattina trovate la barista Manu, che è una bravissima barista. Si trovano brioche splendide, e soprattutto i cuoricini sulle tazzine del caffè che lei ci disegna sempre con tanto amore. Bar Artigel di Zanica a Bergamo, ciao!
Buongiorno a tutti. Sono Lorenzo il fornale di Spoltore. Beh, a me oggi piacerebbe fare colazione da Vincenzo bar Pitstop a Villanova perché oggi è anche il suo compleanno. Quindi sarebbe una festa mega galattica. Grazie a tutti. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori.
Ciao ragazzi, vorrei s- sono Giovanna da Montalbano jonico. Vorrei scroccare la colazione a te bar Emerson che vengo tutte le mattine e vorrei tanto oggi che la colazione me la offri tu. Il suo numero è **********. Ciao.
Il numero di Vincenzo è **********.
Ragazzi, buongiorno. È vero sempre sentiti che ci fate tanta compagnia. Io sto andando al. A fare tirocinio. e. Perché sto facendo il e ho scoperto questo bar a Barberini a via Marmolada, e diciamo che spesso mi ferma, sono bravi, carini, e da Roma, via Marmolada a Roma. bacione a tutti. Ci fate tanta allegria.
Ciao, sono Tiziana. um Bar, principe, Rubiera, Reggio Emlia, staff fantastico e caffè strepitoso.
Ciao, sono Robi da Padova, ascolto sempre RDS. Adesso sto andando al mercato e vado a fare colazione al mio bar preferito. Si trova a Porto Viro in via Collettore Destro, e la gest- quella che gestisce si chiama Arianna, una ragazza molto simpatica. Ve lo raccomando, ciao ciao.
Ciao RDS sono Tania da Como, sto andando in aeroporto per tornare a Pescara e voglio fare colazione al bar di Matteo a San Bucedo. Ciao, buona giornata.
035 531249
Ciao mi chiamo Alessandro e io adoro fate colazione al bar Biorka, il bar del mio paese Cison di Valmarino.
Il sorriso di MariaBeatrice e Francesca ogni mattina mettono il buon umore
All'appello, tutti presenti c'è l'alba dei pazzi viventi.
Non c'è inizio migliore di una lavata di denti ascoltando l'alba dei pazzi viventi.
Biorka
************************
Buongiorno, se è una bella giornata vuoi passare. Con Beppe e Melania, la notte dei pazzi 20 devi ascoltare. Beppe da Serra Mazzoni, ciao ciao.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni da Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trova in via Piazza Sant'Agostino, fa un buon caffè, una buona colazione e soprattutto, una buonissima tavola calda. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione al bar Gasoline, a Olivetta San Michele, in provincia di Imperia, Ventimiglia. um fanno una colazione buonissima. Poi sono personale che è stupendo, in più fanno anche a mezzogiorno dei buoni piatti. bar- gasolina a Olivetta San Michele, grazie.
Buongiorno, sono Davide da Cuneo e per lavoro sto andando a Torino, da ormai da un po' di tempo e vorrei sfroccare la colazione al bar Caffè 44 in via Bologna, dalle simpatiche Arabella e Serena. Grazie.
Buongiorno, la radio più bella del mondo. Siamo Nicola e Giorgio da Latina, ci piacerebbe scroccare una bellissima colazione, ma buonissima soprattutto, al bar Foro AP di Borgo Faiti, dove sono veramente bravissimi, gentilissimi e simpaticissimi. Mamma mia che poesia.
Buongiorno pazzi viventi. Mi chiamo Salvo telefono da Mascalucia in provincia di Catania. Allora premetto che io la mattina preferisco fare colazione a casa da ormai diversi anni. Però quando ho voglia di qualcosa di sfizioso o comunque di far colazione fuori di casa. Bar pasticceria Aiello, Sant'Agata di Battiati, cornetto ai cereali con cioccolato fondente, wow. Grazie, ciao.
a Pino da Sanremo.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una radio accesa, ad ascoltare pazzi viventi con Melania e Beppe che ti fan contenti.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Varese, e mi piacerebbe scroccare la colazione um al bar um um Bacilieri. Di Marchirolo, in provincia di Varese, perché fanno delle brioche veramente veramente fantastiche. Ciao a tutti.
Sarà la famosa nota marrone?!? 😅💩Fabio
Solo su RD, Beppe Melania, i conduttori più belli di Dell'alba dei pazzi 20
Alba De Pazzi, buongiorno, qui è Claudio da Roma, sull'autostrada A uno da Roma verso Milano. Vorrei fare colazione all'autogrill Cantagallo subito prima di Bologna, direzione nord. Grazie e a più tardi che sto in variante di valico, speriamo di non beccarci mi tras sotto una galleria, a dopo.
No, scusate, ma mi potete spiegare il significato che si può piangere a 90? No, perché io mi immagino mentre la tipa è piegata a 90 e pi- cioè ho capito bene. A parte che vabbè le canzoni di Blanco, Per carità son belle ma certe faccio fatica a capire le parole, perché fa.
822388.
Melania, Beppe, io la barista, me la sono sposata.
Buongiorno a- Alba dei Pazzi viventi, vorrei ringraziare il bar, um lungomare nord dell'Eso di Luigi. Fa un è un bravissimo barista ed è molto cordiale con tutti. Grazie, buona giornata.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Cesco, 74 da Genova, C'è una mia amica che è trade barista è veramente,, Un'amica particolare perché è veramente, quello che si chiede quando vuoi che ti si apra volentieri la giornata. Un abbraccio e buona giornata, ciao ciao- 74. Ciao ciao.
Ciao amici di RTS, sono M Mario Gianzante. Il mio psicologo mi ha detto che è un mio carissimo amico che io sono mentalmente instabile, e tendenze autodistruttive da ma manuale.
Sì sì sì, io ce l'ho. allora si chiama Giancarlo, ascolta la vostra radio, al bar a **** e lavora con due bravissime ragazze, Isa e Letizia. Questo ragazzo mi ha. Mi ha svolto mi ha travolto la la vita nel senso che um mi ha fatto conoscere grazie al suo bar l'uomo che adesso sono innamorata um. um Ed è simpaticissimo e mi fa veramente, um come posso dire? Quando quando vado da lui io inizio la giornata sorridendo e contenta di andare a lavorare. Sì sì sì sì, guai se non ci fosse Giancarlo, il loro caffè che è buonissimo, um e tutta la troupe e tutto lo staff. Ciao ragazzi, ciao.
Mah io parlo da barista, non da cliente e quando lavoravo al centro commerciale, c'erano quelle dei negozi che non si consideravano perché tutte snob qua a Torino, no? E poi io invece siccome ero al bar parlavo con tutte, grazie a me, si sono conosciuti e tutti hanno fatto amicizia. Che un giorno c'era quella di un noto marchio di scarpe e l'altra di un noto s- un marchio di abbigliamento, una si dava le spalle con l'altra, no? E a me prendeva male parlare o con uno o con l'altro, alla fine io ho detto um senti un po', scarpe e scarpe, Piazza Italia, presentatevi, parlate che io c'ho da lavorare. E poi un giorno m'ha fatto piacere che quando sono uscito dal lavoro nel Deor del bar c'era, Burger King, Piazza Italia, Calzedonia, um scarpe scarpe flanch, tutti lì che chiacchieravano e facevano una posa sigaretta. Tutto grazie a me, perché all'inizio non si cagava nessuno.
Buongiorno, sono Francesco Piazza, anch'io ascolto l'alba dei pazzi di eventi, non sono né Batman né Superman, eccetera eccetera. Comunque, Virginia del B Regis, oltre a fare da psicologa a tutti noi rimbambiti, è um ha dato due diete a due nostri carissimi amici, hanno uno ha perso già 10 chili in due mesi e l'altro 15 in tre mesi, ma è vero. Virginia del bar Regis, Asti,
Sì. Buongiorno. Ciao. Sì, la mattina vado al bar aden bar dai fratelli Donato a Tatarano e sì, ogni mattina la con labangonista ci mettiamo a parlare e per me è uno sfogo. Racconto quello che ho fatto la sera prima e un pochettino parlo con lei. Sì, è una cosa terapeutica. Ciao.
Sì sì, io tutte le mattine vado al Bomber bar di Colle Valdezza, provincia di Siena. C'è un barista simpaticissimo, ti fa anche da psicologo. È è un è una soddisfazione cominciare la giornata lì. Ciao belli.
Buongiorno, ho il mio barista personale che mi ha risolto un problemone, non ne potevo più di mia moglie, non mi dava pace, alla fine quando non ci sono ci pensa lui ... e ho la vita serena, ps sono divorziato
Mi sono dimenticato di dire che sono Seve da Sanremo. Ciao.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Da noi in Istria, nel paesino Sterna, c'è un barista nonché titolare del bar, quindi non è che lavora tutto il giorno, ma solo venerdì, sabato e domenica, il pomeriggio. È una di quelle persone che non è un amico, è diventato un fratello ormai, che basta guardarci nel viso e sa giusto di che umore siamo e cosa sta succedendo, e da solo decide cosa metterti sul- sul banco perché lo sa di che umore 6.
Ma a noi baristi chi ci psicanalizza? Sara da Roma
Buongiorno sono Manuela. um Purtroppo non riesco ad andare al bar tutti i giorni, però, se vale lo stesso al lavoro ho la collega. um La prima cosa che facciamo è proprio iniziare con il caffè e lei mi svolta sempre la giornata. Buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno, baristi, bariste e anche parrucchieri, attenzione ed estetiste.
Pensa te che 💩sto bar a Bari. Secondo me i discorsi fatti nei bar stai tranquillo che lo sapranno tutti
Alghero 😅
A domani belli mieiiiiiii❤️❤️❤️❤️😘
Ragazzi, buongiorno a tutti.
buongiorno Rossellina, per caso vuoi parlarci di qualche altro riferimento ai funerali?!
Mitoooo! 😂 Michele da Alessandria
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno tutti pazzi Oggi finalmente la festa di fine anno con i miei bambini dell'infanzia non vedo l'ora❤️
Io vi robo.
Da quale parte della Sicilia chiamava questo? A Catania c'è un sole, già di mattina a 23 gradi. Ciao.
E come dicevi il Conte Mascetti, buongiorno, una sega.
RDS, oggi vado al mare di Ostia e vado a raccogliere i rifiuti, ciao.
Rossella, invece di fare la morte del cigno potresti fare la caduta del cigno. Ciao!
Rossella, vorrei tanto invitarti a cena fuori, giusto giusto ieri ho trovato 100 €.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno da Milano. allora Che differenza c'è velocemente tra uno che cade dal quinto piano e uno che cadde dal primo? Quello che cade dal quinto fa ah. Ah boom! Quello che cade dal primo, bum. Ah.
Buongiorno a tutti pazzi, ma essendo che io sono un medico specializzato sugli ematomi, se la Rossella ci vuole fare vedere l'ematoma sulla chiappetta, penso che siamo tutti lì pronti a dare dei consigli, che crema metra e tutto il resto. Una buona giornata a tutti pazzi.
Ma Rosse per fare tutto questo sei caduta dal quinto piano.
Rosé, mi consoli, almeno non sono la sola che cade anche da seduta. Buongiorno tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi il nero va su tutto e soprattutto sfina
Rossella, ma per secondo me perché l'altra volta hai detto ma hai una botta di **** che hai perso 100 € e adesso è arrivata e mi spiace.
Alla vena a Livorno guarda diretta a me, mangi un bel cacciucco, mezzo chilo di pane, vedrai che vai che è una bellezza. Ciao santo da Livorno.
Complimenti per l'accento siculo. Complimenti davvero.
Io sono di destra e chiedo la mia destra cosa aspettano di condannare netanyahu per crimini di guerra
ragazzi, voi avete trovato l'Antonella che è brava, ma molto brava. Io ho fatto su Facebook inco- cioè ho trovato la mia ex, che vive in America, l'ho s- l'ho salutato, gli ho chiesto se potevamo rimanere amici perché è da un po' che ci siamo persi. Lei m'ha provocato, m'ha tirato fuori delle cose che abbiamo passato insieme, dopodiché io sono caduto come un pollo, dopodiché, Ha spiferato tutte le nostre parole, gliel'ha girato a mia moglie, l'ha trovato, l'ha fatto mica su Facebook, ha detto guarda che cosa ti sta combinando Lorenzo sulle spalle. Quindi,
Mentre il mondo va tu vai a dormire Jova... Bastaaaa
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono sono io.
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco, ho otto anni, e oggi è un giorno bellissimo perché va- non vado a scuola ma vado in gita. Siamo tu- tu- tutti pazzi.
buongiorno, sono sull app rds
come fare per scaricare i biglietti x l rds summer festival senigallia?
È come l’ufficio postale di Benvenuti al Sud a Castellabate… non ESISTE
Ritorno al futuro è anche il mio film preferito, il primo che papà mi ha portato a vedere al cinema da bambino 🥹
Baz uno di noi 💪🏻 non sapevo che Ritorno al Futuro fosse il tuo film preferito 🥰
Ciao allora Noi siamo stati alla casa di Babbo Natale, e poi siamo stati a vedere la casa di Lupin.
Io circa cinque anni fa sono partita e sono andata a vedere il set di Montalbano. Quindi la casa e alcuni alcuni punti in cui hanno girato e ho riconosciuto è stato è stato veramente Molto bella, entusiasmante. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Intanto vorrei specificare che il Barnecchi esiste sempre. Non è aperto perché è fallito e quindi nessuno ha rilevato la vita. Ma Barnecchi è sempre lì presente e comunque il mio miglior mi- la mi- la miglior presa diciamo è stata andare agli Harry Potter Studios a Londra e vedere tutti i set di Harry Potter. Per me è stato emozionantissimo.
Ma ciao sono Amelia, io sono stata in Cornovaglia a vedere i luoghi del telefilm il dottor Martins, bellissimo. Ciao.
Io e mia moglie in viaggio di nozze siamo stati in Scozia, e siamo stati per più di 40 minuti sotto la pioggia battente ad aspettare, il famoso treno di Harry Potter che passasse sul famoso ponte di Harry Potter. Quindi è stato bello ma umido. La Scozia è fantastica.
Scicli, Modica, Ragusa Ibla sono tutti set fantastici utilizzati sì per il commissario Montalbano, che diventa un pretesto per vivere a cielo aperto appunto sia il set della della serie TV, ma anche le bellezze tipiche del posto Arianna Roma.
Buongiorno RDS. Non è un vero e proprio set, ma io sono stato con i miei amici dove, il gladiatore toccava con le mani il grano in Val d'Orcia. Ciao da Danilo da Pisa.
Ciao a tutti pazzi quando sono andata a vedere la piazzetta del Benvenuti al Sud, dove Siani ha rotto la finestra. Quella finestra esiste davvero, invece la posta no, non c'è.
Ciao a tutti pazzi, Fabrizio da Cosenza. Io, per i miei trent'anni andai a Berlino a vedere lo zoo. Lo zoo, la fermata della stazione dello zoo di Berlino, dove hanno girato i ragazzi dello zoo di Berlino, bellissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, io circa 10 giorni fa, in bicicletta sono andato fino a Borgo tre case, frazione di Borgo 10 case. Mitico borghetto dove hanno girato il ragazzo di campagna che per me è un film è è il migliore che abbia mai visto il ragazzo di campagna. Pozzetto veramente è un attore fantastico. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, io sono andato a vedere il bar dei Cesaroni. Che delusione tremenda. C tremenda delusione, mamma mia.
Buongiorno a tutti, Daniele da Forlì. Io nel 2000:15 sono stato, alla stazione che attualmente ha dei pompieri. um Di Ghostbusters, a Manhattan, a New York.,, Stupenda, esattamente come nel film. Addirittura ho mi sono affacciato all'interno e c'è un un'insegna con il fantasma barrato. Ciao, ciao ciao.
Ragazzi, ad aprile sono stata a Los Angeles, agli studios sono stata a bere un tè nel bar di Friends, su quella mitica poltrona e su quel mitico divano, bellissimo.
Buongiorno LDS sono Luca da Firenze. Io ho visitato il una parte del set del musical Mamma Mia, in particolar modo lo scoglietto con la la chiesetta in cima al allo scoglio dove viene girata la scena finale del film, nell'isola di Skopelos in Grecia. Buona giornata RDS, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, ma volete mettere la casa del ragazzo di campagna, quella piccola stazione dove passava il treno e tutti a guardare lo spettacolo. Ciao pazzi, buona giornata.
Vabbè, io vivo a La Spezia e quindi è doveroso andare nella grotta dove hanno girato il film Il Conte di Montecristo, il conte di Montecristo, con Alain Delon nel 1960, poi tutto il borgo di Porto Venere. tutto ambientato il film, quindi è tanta rogo.
Ciao sono Angela. Io sono stata la prima volta un po' una delusione quando mia figlia guardava i Cesaroni e andai alla Garbatella per cercare il famoso bar a parte che l'ho trovato chiuso, ma nella serranda c'erano disegni completamente rovinata e non si capiva assolutamente che era il bar dei Cesaroni. E poi sono stata in Croazia, dove invece hanno girato alcune scene del Trono di Spade. E quello è stato bellissimo perché ho rivisto alcune alcuni posti che sono veramente reali. Ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Qualche anno fa sono stata in Scozia e sono andata a visitare il cavalcavia dove passa il treno di Harry Potter, un'emozione pazzesca. Mi sentivo quasi nel film. Peccato fossimo in 5000 tipo, fantastico.
Ci siamo dimenticati, mia figlia mi ricorda che a Leolandia da piccola ha visto la casa di Peppa Pega.
Siamo tutti pazzi. Io con mio figlio siamo andati a trovare la piazza Milano dove il ragazzo di campagna è arrivato con il trattore. Dove l'aveva fermato a Nigile bellissima.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ogni domenica vado a pranzo da mia nonna. Mamma mia, ogni volta è una emozione unica.
Buongiorno tutti pazzi. allora Noi siamo andati un paio di anni fa a visitare il Castellabate, si trova appunto nella in Campania perché volevamo vedere la piazzetta di Benvenuti al sud. Non è che siamo andati apposta, eravamo lì in vacanza. Beh, il paesino è proprio carino. Però quando siamo arrivati alla pas- alla piazzetta c'era tutto meno che le poste, le famose poste dove lavoravano i personaggi e infatti poi c'erano qualcuno ci raccontava del posto mi sembra che avevamo visto un con cartellone e diceva che era stato ricostruito lì tutta l'ambientazione, ma in effetti le poste là non ci sono. Mi sembra che ci sia un ristorante, se non ricordi son passati vari anni. Ho e beh sono un po' una delusione a dire la verità eh perché ci aspettavamo proprio l'ambiente che avevamo visto nel film. Buona giornata a tutti, grazie per la compagnia, sto ritornando a casa.
Ciao a tutti pazzi, sicuramente ero un ragazzotto, primo viaggio a Parigi sui diciott'anni, io ho gasato, vado al Museo del Louvre, chiedo dov'è la tomba di Belfagore che avevo visto la prima serie, e cerco cerco, non la trovo, fermo il custode, uno dei custodi che lì dentro è enorme il Louvre. Dice Monsieur Belfagore e sono rimasto male, male, male, male. Ciao da Stefano.
Buongiorno a tutti pazzi. beh, Viaggio di nozze, 2018, New York, la leather Ae, la caserma dei pompieri dei Ghostbusters. Ragazzi, un'emozione unica. Ciao Andrea da Torrentino.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho visitato la la casa dove c'era il ciuchino del film Pinocchio di Benigni perché è stato girato vicino a casa, a casa mia, nel nella precisione a Castelfalfi. E attualmente dopo, non mi ricordo, ora precisamente quanti sono, 20 e passa anni, è sempre in piedi. um È stato è stato bellissimo perché c'era il pozzo dove girava il ciuchino e e e c'era anche le guardie che alla fine poi ci mandarono via. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti. Io l'unica cosa che sperava e voleva era vedere l'appartamento di Carry di Sex and the City e sono riuscita un paio d'anni fa a trovarlo su Airbnb e l'ho preso in affitto per due notti. Fantastico.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io un po' di anni fa vidi un film di Tornatore, la corrispondenza e nei vari luoghi, insomma, che c'erano ripresi in questo film c'era un borgo bellissimo che si chiamava Borgo Ventoso. Mi sono informata e in realtà quel borgo non si chiama così Borgo Ventoso, ma è L'isola di San Giulio. E quindi qualche settimana dopo ho organizzato insomma um 11 fine settimana con mio marito. um all'epoca eravamo fidanzati proprio sul Lago Maggiore, e andammo a vedere questo posto che è veramente da vedere, meraviglioso. Ciao, buona giornata da Luisa, provincia di Napoli.
Ciao ragazzi. Allora io ho visitato tantissimi set. Ho visitato la libreria di Notting Hill a Londra. Ho visitato la locanda del postino di Massimo Troisi a. Procida. Poi con mio marito riflettevamo che abbiamo visitato la tonnara di Scopello dove hanno girato Chan Eleven Erice il borgo di Erice, dove hanno girato in guerra per amore con PIF.
Buongiorno, sono Luciano. Nel lontano 1972 arrivò una lettera a casa all'epoca, a tutte le famiglie del comune di Guidonia, in cui chiedeva dei bambini in età preascolare di presentarsi, In un determinato punto per girare la scena del paese dei balocchi del Pinocchio dell'allora famoso Pinocchio e quindi ci presentammo tutti là. Io avevo cinque anni, mi misero delle orecchie di asino e e ragliai. E questa fu la mia prima esperienza col cinema nel paese dei barocchi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Niente io qualche anno fa a Parigi sono andato. Nel dove ci sono le scale del film B Night in Paris, dove il protagonista si sedeva là a mezzanotte e passava la macchina, degli anni 30 e lo portava, Nel passato a conoscere grandi pittori, artisti, Picasso e altri personaggi del periodo. Mi sono seduto là alle 12 -5 cinque minuti prima della mezzanotte. Ho aspettato fino alle 12:15, ma la macchina o ha sbagliato strada o comunque non è passata, però. una bella sensazione vedere. I luoghi in cui hanno girato dei film belli. Grazie ragazzi, buona giornata.
Tutti pazzi, almeno una volta nella vita dovete andare a Borgo T Case a vedere il passaggio del treno, e il treno è sempre il treno, eh.
Buongiorno da grandissima romantica sono andata a vedere a New York dove hanno girato la scena del film Pretty Woman, dove Richard Gere sale tutta la scalinata, quella in ferro esterna, poi la raggiunge nella sua stanza e insomma, è stato veramente romantico.
Buongiorno
Ciao ragazzi di RDS, sono Giovanna da Montalballo Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. È come non parlarvi del famoso luogo, dove sono avvenute le registrazioni di The Passion, la passione di Cristo. di Mel Gibson e ancora e ora stanno facendo il prosieguo, come tutti sanno e ho incontrato non personalmente, ma ho visto proprio Mel Gibson a Matera e nell'edizione nella prima registrazione sono stata una comparsa. Del del film. um Vi assicuro che a Matera, nei Sassi, è un luogo stupendo, e vi aspetto per poterlo magari vedere insieme. Quindi siete tutti invitati, ciao.!!
Buongiorno amici, il castello di Rocca Calascio, vicino L'Aquila, dove hanno girato le dioc, qualcosa di spettacolare.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora sono Marisa, chiamo da Pisa, ma sono pugliese e sono andata a Matera tanti anni fa, dove si è girato la passione di Cristo, quella con non mi ricordo come si chiama quell'attore, ma quella proprio cruda e cruda, molto cruda e um ho visto la croce che a Mel Gibson ha portato. um Durante il film che è stata lasciata per un po' di tempo all'interno lì um di questa chiesetta, come diciamo um souvenir non lo so. Quindi ho visto quella croce che alla fine della fiera mi sono resa conto essere in polistirolo. um Anche se nel film mi sembrava di acciaio, um sì ho visitato Matera, i sassi che comunque avevo già visitato antecedentemente, ma con quella croce um i sassi m'hanno dato tutto un altro, un'altra ottica, insomma ho visto tutto sotto un altro filtro.
Io sono stata esattamente a Rovaniemi, in Lapponia, dove c'è Babbo Natale. L'anno post Covid, quindi dopo un'ora per fare una foto con Babbo Natale, il cui prezzo era 90 €, ci siamo fatti la foto con Babbo Natale, col plexiglass perché non gli si poteva avvicinare, appunto per precauzione.
Ciao a tutti pazzi. Io sono di Como e ogni volta che vado a Villa Olmo con mio marito, che è un varesotto, gli ricordo che lì è sta- sono state girate delle scene del film di Adriano Celentano innamorato pazzo.
Ciao a tutti pazzi, Nicola da Taranto. Io quando sono stato a New York sono andato in visita al Central Park a vedere i luoghi iconici di mamma ho perso l'aereo.
Buongiorno a tutti pazzi. Ora vado a scuola, ciao ciao.
E sono stata al castello di Nauschweinstein, um che è il castello delle principesse Disney.
Ciao a tutti pazzi. Io non molto tempo fa sono andata a vedere il viale um del film del gladiatore, il viale alberato del film Gadia- del gladiatore, um quando i romani vanno a uccidere e lo percorrono per andare a uccidere la moglie di Massimo Decimo Meridio. beh Sono andata a vedere il viale e al fondo il casolare è un agriturismo, quindi una tristezza infinita. um. Bello però poi dici tutto qui. Ciao, buona giornata.
Quest'estate sono andato a vedere la casa di mamma Ho perso l'aereo. A Chicago. Si chiama mia moglie e tanti bei ricordi. E quest'inverno ci siamo gu- riguardati il film ed è stato proprio bello vedere tutti i posti che abbiamo visto il classico viale americano così. Un saluto da Daniele da Cembra.
Ciao RDS, Fabrizio da Cosenza. Io ho visitato il bar dei Cesaroni alla Garbatella a Roma. Ciao.
Buongiorno EDS quest'anno sono stato spolo con la mia famiglia per andare a vedere dove giravano Don Matteo e sono stato nella piazzetta principale in cui c'è la lunga scalinata, dove ogni tanto camminano, l'Arma dei Carabinieri e la canonica. Lì è presente pure un bar. In cui c'è un certo Spartaco, che poi ho scoperto che esiste veramente nella realtà e non è solo un attore che lavora lì. Noi siamo andati lì perché volevamo anche andare al suo bar solo che l'abbiamo trovato chiuso e mio padre ci è rimasto malissimo.
Buongiorno a tutti pazzi, io ogni volta che visito Campo Imperatore ricordo, i film che ci hanno girato tanti film western e quindi ti senti un po' quella quell'atmosfera magica dove sono stati attori famosi, e soprattutto i film di Bud Spencer e Terence Hill, bellissimo.
Buongiorno a tutti pazzi. due settimane fa io e mia sorella siamo state in Scozia e abbiamo preso l'Hogwarts Express, ovvero il treno originale che è stato utilizzato per girare Harry Potter. È stato fantastico, meraviglioso.
Buongiorno LDS Erika da Lucca. Io sono stata totalmente a caso sull'isoletta dove hanno registrato Mamma mia, che è un'isoletta della Croazia Io so- ero andata in vacanza in un'isola lì vicino e non non avevo idea che fosse stata registrata lì. Mamma mia e quindi niente l'ultimo giorno abbiamo fatto un giro in barca e abbiamo visitato tante isolette intorno. E ci hanno lasciato una mezza giornata su, insomma una parte della giornata su questa isola dicendoci qua hanno registrato mamma mia, cercate i luoghi e sì, sì, è stato è stato bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io tutte le mattine, quando vado al lavoro passo davanti al casello, quel famoso casello di non ci resta che piangere di Troisi e Benigni, che si trova a Capranica, in provincia di Viterbo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, beh ricordo quando sono stato sul Rio de Chavon a Santo Domingo, dove hanno girato Rambo, i vari film dei serpentoni, Godzillosi e quant'altro. Oppure quando sono salito sulle torri Petronas, e lì mi ricordo che hanno girato quel film con Entrapment con Sean Connery, era tanta roba, e magari qualcun altro, ma questi sono due che mi veng niente. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi. Io sono andata a visitare il quartiere di Notting Hill a Londra per l'omonimo film, ovviamente.
Ciao, ciao amici miei, vi chiamo anzi, vi contatto da Roma, sono Mimmo e sì, questa città offre parecchi spunti e io capita che spesso,
Ciao ragazzi, allora beh, io abito a Venezia, quindi potete immaginare quanti film sono stati girati le location, Indiana Jones, Italian Job, film con Brad Pitt, um tutti i posti che si girano potrebbero essere la location di un film.
Ciao pazzi, sono Silvia da Verona. Noi siamo stati in famiglia um alcune volte a Londra, e due volte siamo andati a visitare la piattaforma 9:03 quarti di Harry Potter. Non è successo niente di particolare, però è sempre emozionante per gli amanti di Harry Potter è un posto iconico.
La libreria a- a Londra dove è stato girato Notting Hill, che poi è a Portobello Road, molto bella.
Da piccolo sono stato su una delle torri gemelle 😔
Buongiorno a tutti pazzi. Circa 25 anni fa, durante uno dei miei viaggi in Tunisia, mi sono imbattuto nel sud del paese in un villaggio, un'ambientazione lunare. E proprio lui, era Tataouine di guerre stellari. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata da Dario da Bagheria.
Buongiorno a tutti, Rossana da Catania, io e mio marito quando siamo andati a Malta, abbiamo visitato il assetto cinematografico del film Bobei. È stato magico, ciao a tutti.
Ciao, sono Gisella. Io sono stata a vedere il luogo dove fu girato un pezzo di Lady Hawk, um praticamente a Roccascalegna, in Abruzzo, um dove c'era questo castello di Roccato che poi vabbè, hanno ricostruito un pezzettino, in in studio e nel pezzo dove si vede praticamente Lady Hawk, Isabù, che cade e si trasforma in un in un falco. Beh, ragazzi bellissimo, anche se il castello era in quel momento tutto diroccato perché c'è pochissimo, è stata una una cosa molto, molto bella da vedere e immaginare queste scene dal vivo, anche perché vale la pena di essere visitato quel luogo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bellissima la Rocca di Calascio - Lady Hawke film
Ciao RDS, Lorenzo da Roma, buongiorno a tutti. Io e la mia si spera futura sposa, se mi dicete sì, siamo stati a Londra al Grapes Cafè, che uno dice che fiaba ci sta al Grapes Cafè. Non una fiaba, ma un pezzo di storia della musica perché, è il bar immortalato nella copertina di una donna per amica di Lucio Battisti. Ed è lì che abbiamo rifatto anche la foto io e lei. Un bacione.
Ciao a tutti pazzi. allora Io e mia moglie andammo a fare un bel ponte del 02/06, per visitare città della Pieve che era um, Posto dove giravano la fiction carabinieri di cui noi eravamo super appassionati. Devo dire che però dalla fiction alla realtà c'è stato un po' di delusione perché i posti non sono proprio precisi precisi precisi. Però bello, bello, dai. Ciao a tutti, buona giornata, Massimiliano da Reggio Emilia.
con la fidanzata siamo stati sil lago di como alla villa del balbianello, dove anakin e padme (starwars) si sposano, e abbiamo scoperto che davvero le persone si sposano.. ci stiamo pensando pure noi
Ciao, sono Nico da Taranto e ho assistito ad alcune riprese, um del set del film Il comandante con Favino. Perché l'hanno girato um a Taranto in Mar Piccolo, e ho visto molti attori che si tuffavano nelle acque fredde nel mese di gennaio.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Una volta ho fatto un'esperienza incredibile, credevo di essere sul set di non aprite quella porta, ma poi ho scoperto di essere a casa di mia suocera.
Ciao amici di RDS, sono Mimmo, vi contatto da Roma, e Roma offre offre tanti spunti, spesso con i miei amici spesso, a volte giriamo, per i luoghi simbolo di alcuni film dove sono state girate delle scene anche importanti. Una su tutte ricordo andammo apposta a Monteverde, Monteverde Vecchio, Per vedere la casetta ormai abbandonata, ancora abbandonata, do quella simbolo di magnifica presenza del film di Osetek. veramente un luogo quasi fatato. Un abbraccio a voi tutti, ciao.
Buongiorno per me che sono un militare è stato una bellissima esperienza entrare nella caserma dove hanno girato 365 giorni all'alba, dove il tenente accoglie le reclute e le cazzie per bene. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Pietro e io a Roma sono andato a Monterano, a visitare la chiesa del Bernini, ormai sconsacrata, dove c'è un fico in mezzo a questa chiesa, e dove è stata girata una scena del film il marchese del Grillo, um con Don Bastiano. Ciao tutti pazzi, Pietro da Roma.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è piaciuto il parco di Collodi, dove sono andato coi miei bambini, tanti anni fa e ho rivissuto così la storia di, di la la fiaba di Pinocchio. Ciao vi adoro, ciao.
Giorno RDS. Noi nel gennaio 2017, durante il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, siamo stati a visitare, Hobbitton, dove hanno girato tutta la saga del Signore degli Anelli. Bellissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, sono Max. Noi siamo stati nella Monument Valley, dove ha girato il film il mitico John Wayne, il film del vecchio western, ed è stato veramente bellissimo, posto meraviglioso e appunto abbiamo visitato anche dove c'era il set cinematografico del grande John Wayne. Bello bello bello è stato. Ciao.
Ciao ragazzi di RDS. Io ero in vacanza a Philadelphia e come non puoi fare di corsa la scalinata che ha fatto Rocky e in alto, ti giri verso il parco e alzi le braccia al cielo. Credo che come me li abbiano fatte in tantissimi, però, è un'esperienza molto particolare. Ciao a tutti Marco Darò.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. beh la piazzetta um del film Benvenuti al Sud, fantastico, mi sono immersa nella nella scena e e mi sono ricordata, non ricordo ap.se era Bisio o, o Siani quando hanno spaccato la finestra. ecco mi sono immaginata quella scena lì. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, sono Francesco da Lecce, vivo in Toscana e essendo qui non ho potuto fare a meno di andare a Pieve, in provincia di Siena, a visitare il set cinematografico del Gladiatore, dove c'è la famosa passeggiata di Massimo Decimo Meridio.
Buongiorno a tutti dalla Costiera Amalfitana da Maiori. allora Il mio desiderio è quello di visitare il film dove hanno girato il film Il ciclone. um Fin d'ora ancora non ci sono andato, ma spero di andarci presto e, e lì mi incanta perché quel film, io ero piccolo quando è uscito quel film avevo 14 anni, è il mio desiderio di andare lì. Vi abbraccio forte, vi auguro una buona giornata e vi aspetto in costiera. um. A fare un buon bagno e a mangiare dell'ottimo pesce, un abbraccio a tutti.
Abito nell'aretino e a volte si fa qualche passeggiata in Piazza Grande o magari sui vicoli dove hanno fatto le riprese per la vita è bella con Benini.
197.. film "IL SOLDATO DI VENTURA" con Bud Spencer la scena del drago girato nelle cava di tufo a Ceri (cerveteri) di mio padre. Bud mi chiese di entrare in un baule per prova... lo ho ancora come spade ed elmo da scena.
Buongiorno principessa.
Come si prenotano gli scherzi? Vi prego...ho uno scherzo che vi fa scompisciare dalle risate 😂😂😂😂😂😂
allora Buongiorno a tutti pazzi, secondo me il posto più bello in assoluto è in provincia dell'Aquila, Rocca Calascio, dove hanno girato.
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho visto la famosa scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel um famoso film. Oddio non mi ricordo come si chiama.
Ciao RDS. um Sono Mauro da la provincia di Teramo, e da buoni abruzzesi spesso la domenica la scampagnata o il picnic, um Della domenica con gli amici è a Rocca Calascio che è in provincia di D'Aquila, um che è l'ambientazione del set di Lady Hawk. Ed è davvero qualcosa di bellissimo. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, il posto più bello è Rocca Calascio, in provincia dell'Aquila, dove hanno girato il film Lady. Tutto al naturale è andato.
Buongiorno. Volevo dirvi che io una volta sono stata sul set dei delitti del barlume perché noi qualche anno fa con dei ragazzi qui in Umbria abbiamo fatto una parodia di questa serie televisiva, abbiamo ricreato anche noi i delitti del bar la ruota, abbiamo fatto tre film, e allora tutta la la troupe di delitti del barlume ci hanno invitato sul set all'isola d'Elba. A guardare le loro riprese, abbiamo fatto amicizia con Stefano Fresi, con il regista Ran Johnson, e con Alessandro Benvenuti, abbiamo conosciuto tutti i vecchietti dei delitti del barlume, siamo stati benissimo, un'esperienza veramente eccezionale.
Buongiorno a tutti i pazzi, ho visto la scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel film Pretty Woman, a Los Angeles.
Buongiorno Rossella, Ciccio, e Baz oggi è il mio compleanno 🥳🎂
Buongiorno, sono Luigi Lalè, in provincia di Noto in Sardegna. Una location in cui sono stato per caso, semplicemente perché l'ho scoperto dopo un paio di giorni l'uscita di un video di Marco Mengoni, due vite, è stato girato in un luogo familiare che a me sembrava familiare, infatti era il vecchio distributore di benzina, Del mio paese, il mio piccolo paese, che adesso è dismesso.
Buongiorno, io sono stato a vedere la casa del film Il Postino di Massimo Troisi. Bellissima esperienza.
C'è Rossella, e un abbraccio particolare a Rossella. Non sei la mia fan di più. Comunque il bar dei Cesaro alla Garbatella è qualcosa di, di magico senza andare troppo lontano. Un abbraccio e buona giornata a tutti. Circa 74 da Genova. Ciao ciao.
Abito nel portone dove hanno sparato alla Magnani in Roma Città Aperta
Da los pollos hermanos andavano in pOlligrinaggio
Beh, andavano in pollo grinaggio.
Ciao. Io invece sono andato al castello di Rocca Calascio, dove hanno girato Lady Hook. Ciao.
Ciao ragazzi, io sono stata recentemente lo scorso weekend a Londra davanti la casa di Notting Hill, film che adoro. um l'anno scorso la casa di Ghost, a New York e Ghostbuster, carinissimo.
Se andate a Saint Pierre in Valle d'Aosta c'è il castello, con tutte le punte ed è quello che um si vede nelle favole di Disney. È bellissimo.
Ciao tutti pazzi. Il mio ragazzo mi ha portato per forza nel campo dove è stata girata la famosa scena del gladiatore. E non vi dico che fatica per il campo con la salita sotto il sole. Beh, arrivati lì gli ho detto il campo davanti casa mia era la stessa cosa. Non si sarebbe vista la differenza. Ciao a tutti.
Io sono stata a New York in pellegrinaggio alla Juilliard, all'American Ballet, al New York City Ballet, dove ho anche fatto lezione di danza classica e anche assistito poi a a un balletto e per me era proprio la Mecca della danza, un sogno che si è realizzato.
Vedere la caserma dei Ghostbusters e poi va beh allungandomi di lì ho visto anche la casa di Carry Bradshaw, quella di Sex and the City.
Buongiorno RDS, Giulio da Roma, noi siamo partiti con tutta la famiglia diversi anni fa a andare a vedere Città della Pieve, dove giravano il film Carabinieri, bellissimo, belli i posti.
Ciao Alessandra D'Alba, io sono stata in viaggio di nozze alle Seychelles e siamo stati alla spiaggia dove è stato girato Castaway.
Ciao ragazzi. Altro che andare a vedere, io lavoro sotto il forte di Bard, in Valle d'Aosta dove hanno girato gli Avengers, quindi tutti i giorni quando esco da lavoro, me lo vedo. Che goduria! Ciao, buona giornata.
Ciao, Forrest Gump, vi dico solo questo. Grand Monument Valley la famosa salita quando lui dice sono un po' stanchino, voglio tornare a casa c'ho proprio camminato pure io c'è questa strada in salita con dietro al Monument Valley bellissima e l'altra invece è il Bubagum a a Pier sixty-nine a nel porto di San Francisco e ciao.
Buongiorno ragazzi, io sono una fan sfegatata di imposta al sole e sono andata a vedere il set di Imposta al sole, mitico Palazzo Palladini a Napoli.
Buongiorno ragazzi tutti pazzi. Io insieme alla mia famiglia siamo andati a Roma e e son voluta per forza andare dove che c'era quel famoso bar della Garbatella dei Cesaroni c'era il bar, ma non era quello che delusione!
Io abitavo, buongiorno Red, abitavo a Sutera e hanno girato il film Il siciliano con Di Maio Colle Cimino, con che,
Buongiorno a tutti pazzi, allora io per i miei trent'anni insieme ai miei amici, um avevamo organizzato 11 viaggio, poiché facevamo tutti trent'anni e andavamo tutti insieme a Bucarest. um Riassumo il tutto con era il 2000:20, c'era il Covid, addio.
Buongiorno RDS, io abitavo a Sutera e hanno girato il film in siciliano con il regista Michael Cimino e attore protagonista Christopher Lambert. Per mesi hanno girato questo film bellissimo, una bellissima esperienza, abitavamo praticamente dentro il set cinematografico.
Buongiorno, io invece ho visto il mitico Barbitelli. Dove il figlio del padrino si è nascosto in Sicilia.
Ciao. Buongiorno. Io il periodo che uscì il film Benvenuti al Sud. Facevo centodiciotto proprio nei luoghi in cui è stato girato e mi ricordo che c'erano sempre un sacco di persone che venivano un po' a visitare il paesino e per me era sempre bello trovarmi in quella piazzetta e ricordare le scene del film che avrò rivisto penso 20 volte.
Ciao RDS. Io sono andata a Seattle e volevo vedere assolutamente il cartello di Twin Peaks. Ho girato e rigirato quella famosa curva, ma non c'è nessunissimo cartello. Ciao.
Oh Amelia, paragoniamo la torre di Pisa al ponte di Harry Potter che non c'ha niente a che vedere eh. Qui si parla di alta cultura.
A Berlino c’è uno zoo bellissimo!
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Io sono stato ad Amsterdam e ho visto la casa chiusa.
Buongiorno, anch'io um mi chiamo Roberta, anch'io sono andata allo zoo di Berlino. Però il film è ambientato um a nella fermata della della metro di di Berlino chiamata Z. um lo zoo di Berlino è dove ci sono gli animali dopo che è molto più, molto carino. Comunque resta che ci vado spesso a Berlino, visto che ci abita mio figlio, sono andata a vedere anche dove abitava um il Duca Bianco. Un saluto a tutti, ciao ciao.
RDS, mi chiamo Franco, oggi vado su in gita sul lago di Dorta, sul lago D'Orta, ciao.
Pazzi, io tanti anni fa sono stata in Florida, a Orlando, dove ci hanno fatto vedere, un po' come giravano alcuni set di Indiana Jones, è veramente bello, entusiasmante e non immaginavo di ritrovare veramente alcune location all'interno. E poi un'altra cosa bellissima è um che noi stiamo vivendo in Sicilia, c'è a Fiumefreddo il castello degli degli schiavi, dove hanno girato il pranzo del padrino del film il padrino. E lì si respira veramente una bellissima aria, tant'è che qualche anno fa, forse quattro anni fa ci fu un emiro, che um ripropose lo stesso pranzo per il matrimonio della figlia e pagò anche gli abiti figuranti per per riprodurre quella scena e gli è costato un botto, però ovviamente per l'opera locale è stato molto bello e anche molto fruttuoso. Ciao.
Un saluto da mia suocera.
Gianni
Buongiorno a tutti pazzi. A me invece è successa una cosa diciamo al contrario, nel senso che eravamo a Los Angeles e mio figlio 10 anni, ci portava in giro sia a Santa Monica che a Venice Beach, perché lui conosceva benissimo quelle zone perché ci giocava, insomma c'erano queste mappe su un videogioco, quindi.
Rocca Calascio in Abruzzo dove hanno girato Lady Hawk con Michelle Pfeiffer
Film Oscar
Ciao a tutti, um qualche anno fa con mio marito siamo stati nel deserto spagnolo um per alla ricerca dei set di Sergio Leone. um è un luogo non turistico per niente, si trovano questi paesini dove lui ha girato qualche scene, um dove mio marito ha um ripetuto um le scene, in modo da um far capire nei video e nelle fotografie dove si trovava. um In più in questo deserto si trovano due vecchi set cinematografici che dovrebbero essere quasi dei piccoli parchi a tema. Visto che siamo um fautori del turismo, del um di andare nei luoghi dove non c'è nessuno, um uno di questi parchi dicevano che era meno turistico. allora Ci siamo ritrovati in un luogo che um a dire una città fantasma, um di un posto probabilmente densamente abisato dove, Non c'era assolutamente nessuno um di persone um a in visita. um un luogo polveroso, anche il cavallo aveva era zoppo. um le persone che lo gestivano sembravano quasi una famiglia um tipo famiglia Adams, uscito da qualche film dell'orrore. Il saloon non aveva niente, né da mangiare né da bere da offrire e anche il lo shop dei um, Dei souvenir era polverosissimo, probabilmente non passava di lì nessuno da molto molto moltissimo tempo. um C'è stato un certo momento che Pi poi alla fine dalla um dal divertimento di esser ca- finiti in questo luogo, abbiamo quasi temuto di essere in sul set di un film dell'orrore e non um che non saremmo riusciti a uscirne vivi. Ciao a tutti, Cristina da Pistoia.
Ciao RDS, sono Ginera, la sorella di Franco, io invece vado a scuola. Ciao.
Buongiorno amici di RDS, sono Carmela da Rotondella. Qualche anno fa sono stata a Castellabate nella piazza dove è stato girato il film Benvenuti al Sud, dov'era l'ufficio postale. Bellissimo.
Ciao sono Sirya sto per andare a scuola
Saluti da Frattocchie 🥰
Ho letto Cristiana F a 14 anni e giurai che non mi sarei mai drogato
Universal Studio, c'era sia la chiesa con l'orologio, che la De Lorian sulla quale si è potuto salire e fare un viaggio nello spazio, fantastico per chi ama ritorno al futuro.
Comunque ho visitato anche delle spiagge diventate famose perché hanno girato il film con Sean Connery, e la famosa beach di Leonardo DiCaprio in Thailandia, e per non parlare poi um di quella la una parte della foresta di di Santo Domingo, um dove hanno girato um Rambo.
☀️🍀☀️🍀☀️🫂🌈🌎😍
Ciao ragazzi, c'è 11 profilo Instagram che si chiama Stepping through Films, in cui c'è un ragazzo che fa vedere le foto, i i luoghi reali con di fianco una foto, presa dal film, bellissimo. Ciao.
Ciao RDS, io sono allegra e io sono limpia e amiamo Ciccio e sono gli ultimi giorni di scuola. Ciao, ciao ciao ciao, vi amiamo.
Ciao buondì! Io tanti anni fa, in uno dei miei viaggi negli States 🇺🇸, sono stata a Philadelphia e ho percorso la famosa scalinata dove Rocky Balboa urla “ADRIANAAAAA”… ciao a tutti da Vale
Buongiorno RDS sono Messi che cerco di capire chi di voi fa questo.
Buon Mercoledм Amici di RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno RDS, siamo Serena e Saverio di Arezzo, um nel 2010 siamo stati a New York, quindi, città dove sono stati girati una serie di una serie di film, e sicuramente il set che c'è rimasto più impresso è la caserma dei pompieri dei Ghostbuster, e il Plaza Hotel, l'albergo più eccitante di New York, um tratto dal film Mamo perso l'aereo. um È anche vero che noi siamo di Arezzo, quindi una città dove è stato girato un importantissimo film, quindi abbiamo la fortuna di vivercela tutti i giorni, il film La vita è bella di Roberto Benigni, quindi, um È bellissimo anche vedere questi posti nonostante il film sia stato girato ormai diversi anni fa. um Ciao a tutti, un bacio da Serena Saverio. Ciao.
Ciao RDS sono Toni. Io sono stato sul set del film La notte di San Lorenzo, che in teoria dovrebbe essere l'evento della della chiesa che viene bombardata, um al alla città di San Miniato alto, ma in realtà poi il film è stato ambientato in Piazza Farinata degli Uberti, um nella città di Empoli.
Ciao ragazzi, io invece la prima volta che sono andata a Londra con il mio fidanzato che ora mio marito, ero innamorata del film Notting Hill, quindi abbiamo girato tutti i quartieri, tutto Notting Hill, tutte le vie per cercare il famosissimo portone blu, che poi alla fine abbiamo scoperto non esserci perché lo avevano ricreato. um In studio diciamo ecco. Quindi ho fatto impazzire mio marito, il mio fidanzato allora per trovare questo famosissimo portone blu che non c'era.
Dai Bazzolino, vai a San Galgano, c'è davvero la spada nelle rocce.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Rosaria da Marano. Io sono andata a vedere praticamente dove hanno girato la scena Wonder Woman a Ravello in quel in quella veduta alta alta, bellissima che già a Ravello è bello di suo, ma lì in quel punto è meraviglioso.
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Mazzolino, per la spada nella roccia deve venire a San Galgano, in Toscana. Quando vai?
Ciao, sono venuta a giocare al primo verso.
Buongiorno tutti pazzi. allora La vera spada della roccia, a parte le battute di di Bazzolino, si trova a San Galgano in Toscana nel Grossedano. um e c'è veramente la spada nella roccia, è dentro un, un monastero, una chiesa insomma, e c'è tutta la spiegazione, tutta la storia della vera spada nella roccia che non è quella Disney. um E poi là vicino, tanto è che e quindi questo è meta di pellegrinaggio. e là vicino poi c'è pure um la vera casa del Mulino Bianco, quella che, all'epoca era la casa del Mulino Bianco, insomma inizialmente, che è um um è a Chiusdino, precisam- precisamente a come lo chiamano il mare di Chiusdino che sarebbe il fiume della farma che è un fiume che sta lì vicino lì. um e quindi ci sono due posti specifici per andare a fare pellegrinaggio, che è veramente bello.
Sono Federico da Creus.
Buongiorno ragazzi. Io e mio figlio vorremmo partecipare a Boomer versus Kids, grazie.
Siamo Marlene e Roberta, vorremmo giocare con voi
mi prenoto Sabrina 10 anni
Volevo giocare sono Carlo
Ciao rds vorrei giocare a boomer Vs kids
Lucrezia da Ragusa
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto la fortuna per caso qualche tempo fa di vedere la casa dove è stato girato Pinocchio, con quello vecchio, quindi quello con Manfredi, con Franco e Ciccio che facevano il gatto della volpe, meraviglioso, mi si è fermato il cuore.
Vorrei giocare boomer vs kids
giorno amici di RTS, La spada nella roccia esiste in Toscana, San Galgano.
Voglio giocare contro mia madre per piacere
Spada nella roccia di San Galgano
************************
Sano Eduardo da Napoli
Giocare con Bazzolino
Ciao RDS. Vorrei giocare a Boomer vers versus Kid contro mia mamma Elena, vengo da Vicenza. Ciao.
Città da dove vieni? Okay. Ciao RDS sono Ginevra da Vicenza, um vorrei giocare a Boomer versus Kizza contro mia mamma. Ciao.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao Baz,Rossella e Ciccio
Abito all'estero, ma sono di origini siciliane, esattamente di Leonforte. Quindi conosco benissimo i posti dove è stato girato il film "La bella società". Posti moltooooo belli❤️. Un bacio a voi tre da Rosa😘
Ciao RD, sono Giulio da Varese, sto andando a scuola e sono turuturu tutto pazzo
Vorrei giocare a boomer vs kids
Io vivo a Spoleto e su un muro hanno scritto ... Don Matteo amico delle guardie !!!
Ciao, sono Michelangelo, a quattro anni sto andando a scuola. Tattara Titti.
Ciao, mi chiamo Ettore, sto andando a scuola proprio ora, ciao. ORDS.
Ciao RDS. Tutti siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, sono Carlotta. Voi siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, siamo a Ginevra. Stiamo andando a scuola, ciccio, quand'è che ci saranno i ponti bene.
Povere DS, stiamo andando a scuola, ma non c'abbiamo voglia.
Buongiorno, oggi è il compleanno di moglie Giovina , è una vostra ammiratrice, segue appena può in qualsiasi situazione la vostra radio. In particolar modo, quando va al lavoro dalle otto alle 8:20 dalla mattina e il pomeriggio dalle 16:10 alle 16:40 vi chiedo se potete fargli gli auguri da parte di Daniele e Luca spero che possiate accontentare il il nostro desiderio saluti Daniele e Luca suo figlio
Ciao RDS, noi siamo Gaia e io sono Gioia, e non c'abbiamo voglia di andare a scuola e sono tutta pazza.
Ciao RDS, sono Aura, sto andando a scuola e i miei compagni sono turururutti pazzi
La mattina entra al lavoro alle ore 8:15
I ragazzi e gli esami eccoli qua
Ciao RDS. Quand'è che finisce la scuola? Non vedo l'ora che finisca. Oggi sto andando a scuola ma non ne ho voglia, ciao.
Vi ringrazio anticipatamente
RDS sono Sam-, ciao RDS sono Samuele da Surbo e ascolto sempre la mia la tua ra-. Posso cancellarlo? Come si cancella?
Ciao LDS sono Samuele da Surbo, scusate per il messaggio di prima. Ma noi siamo tutti pazzi. Ciao.
Ciao, sono Franco della Sardegna, sono rammaricato per il sultano del Brunei, per il suo stress. Comunque, a me serve un operaio per la raccolta del coraggio. Se vuole venire glielo faccio passare io lo stress.
Ciao RDS sono in macchina, fumando a scuola. Ma non c'è voglia. Purtroppo sono la maestra.
Ma voi ci pensate che stress tutti i giorni scegliere la carta di credito da usare? Mica è facile.
Ciao tutti pazzi, se il sultano ha un harem e deve soddisfarle tutte... altro che stress....
.... Ma se durante lo scherzo di Ciccio mandate in onda le immagini di Rossella e io non ho ancora preso la pillola della pressione, è un attentato alla mia salute.... 😂😂
Losing my religion R.E.M.
Verona, Vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Simona Abruzzo ora pro loco
AQ
Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Se dobbiamo andare via andiamo,
Buongiorno io ho una frase in dialetto Cremonese!
Se non dobbiamo andare via, rimaniamo
Tipo 3 tigri contro 3 tigri
Saluto a tutti i Carifani di Avellino 😘
Era meglio il mio in calabrese
Indizio. È un uccello
Sotto un palazzo pazzo di pazzo cane, sto pezzo di pane.
😭
Bravissimo anch'io la dico spesso
buongiorno non trovo la sezione “acquista” per comprare il kit per il festival
Cari pazzi di RDS la vita rovinata la la competizione, la gelosia e l'invidia del partner che che purtroppo non se ne accorge. È proprio una cosa che cresce, cresce, cresce perché non sai sostenere la personalità dell'altro. Ciao ragazzi Elena.
Allora semplicemente io sto sei mesi a dieta, senza risultati. Lui toglie lo zucchero semplicemente dal caffè la mattina, e già è più sgonfio e perde già due chili.
Buongiorno Daniele da Roma, io sì, sono geloso del mio compagno per una sola cosa a livello lavorativo, che lui ha un contratto 24 ore e fa una vita serenissima a differenza mia, di cui 40 ore di lavoro, altre 45 ore di traffico romano, direi che sono abbastanza geloso, sì. Ciao. Prima.com.
Buongiorno ragazzi, io con la mia ex. Che menomale si chiama così, adesso praticamente l'ho raggiunta a Parma per vivere insieme. Ho trovato un lavoro dove mi ha fatto guadagnare veramente tanto tanto bene, e lei era invidiosa di questa cosa tant'è vero che mi disse. Io con tre lauree guadagno neanche 900 € al mese e te invece senza laurea stai arrivando a guadagnare soldi che sono il quadruplo di quelli che guadagno io. ragazzi che vi devo dire è bella la gelosia, però è stato veramente brutto da sentirselo dire.
Buongiorno a tutti i pazzi parere di esse. Sono Angelo e io della mia partner non sono geloso per niente, sono sicuro di me stesso. Tutto l'opposto la mia partner, gelosissima di me, so che lei è bellissima, io sono bruttissimo, però è gelosa lei, io sono tranquillo. Tutti pazzi per l' ADS, ciao.
Io sono molto gelosa e invidiosa di tutto il tempo che mio marito riesce a passare da solo in bagno, mentre la casa esplode con me e i figli. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Alessandro da Milano, ma io la vivo quotidianamente questa situazione, nel senso che, non so cosa c'è nella mente di mia moglie, ma qualsiasi cosa io decido di fare, non va mai bene, so potuto a livello professionale, in realtà io ho raggiunto le mie soddisfazioni, i miei successi, Lavorativamente parlando e lei non lo ammetterà mai, anzi, a dire il vero, um ultimamente ho trovato una posizione lavorativa dove lavoro da casa, lei le rode proprio bucoder. Ciao.
Ciao tutti pazzi, io non so se è gelosì o che cosa, però qualsiasi cosa abbia fatto da quando sto con mia moglie, è stata sempre annullata, minimizzata ogni traguardo, ogni volta che incontravo qualche collega con cui ho lavorato, avevo lavorato tempo prima e faceva magari i complimenti, c'era sempre un modo per deviare il discorso e per cambiare argomento. E infatti me ne sono andato di casa da poco, perché, Non posso avere sempre annullato ogni mio successo o traguardo.
Vabbè premettiamo che io sono gelosa sempre, tuttora. Però il mio compagno adesso fa il vigile del fuoco, è entrato fisso ma, ha fatto per tanti anni il bagnino, quindi come potete sapere e immaginare il bagnino, chi è? E vabbè, quindi pieno di donzelle e io sempre gelosa. E poi sono stata anche gelosa quando lui, um ha avuto diciamo l'occasione di entrare nei pompieri, quindi ha realizzato il suo sogno lavorativo, dopo tanti anni da da discontinuo, da precario. e sei mesi è stato a Roma, quindi lui tutte le sere si andava a fare l'aperitivo coi colleghi e insomma, una vita che secondo me era più da single che da co- da coppia. Abbiamo anche una bimba, quindi insomma, comunque dai, siamo sempre qui. Sono Mola da Viareggio. Buona giornata.
Allora. Io mi sono trovata con mio marito geloso perché mia figlia nei primi anni di vita nei primi due o tre anni era praticamente quasi dipendente da me. E lui diceva sempre ma a me non mi vuole bene. Vuole bene solo a te.
Buongiorno, sono Paola e volevo raccontare sì, riguardo al discorso di oggi a me è accaduto, che il mio partner um parliamo di anni fa, quando ero più giovane, io facevo la direttrice di ristorante, e lui praticamente um spesso dopo la litigata diceva ecco, è arrivata la direttrice del, E e quindi è come se facesse capire che questa cosa gli dava fastidio. Vabbè, ciao, un bacione a tutti.
Ciao tutti pazzi. um Io avevo un fidanzato che effettivamente è stato gelosissimo um e quindi invidioso del fatto che fossi riuscita ad avere un contratto a tempo indeterminato prima di lui. um lavoravamo insomma per la stessa azienda, però um però insomma, avevamo obiettivi differenti. E quindi quello in più avevo già una casa di proprietà perché insomma, purtroppo è stata un'eredità familiare a seguito della morte dei miei nonni e e quindi ecco queste due cose, um secondo me non gli sono mai andate giù e um alla lunga vabbè, al di là di insomma altre cose poi hanno rovinato il rapporto. Ciao, un saluto Silvia da Roma.
Ciao RDS sono Mariangela. A me è capitato che il mio partner fosse geloso di me, sia perché avessi un lavoro migliore che anche perché insomma ero più brava nello sport e quindi geloso di qualsiasi cosa, diciamo che poi non è finita bene. La cosa. Mi sono chiesta, cioè perché uno deve essere geloso e poi insomma reagire male di conseguenza piuttosto che essere orgoglioso del partner, che insomma è bravo e riesce nelle nei vari ambiti ecco. Ciao, buona giornata.
Il mio partner è stato geloso di suo cugino una sera a cena con i parenti. Credeva che io gli davo sguardi che non dovevo e abbiamo litigato talmente tanto che lui si sentì male per un attacco di panico e siamo finiti al pronto soccorso
ARDS quella volta in cui son stata gelosa. Allora, uh, matrimonio di di amici. conosciuti, ovviamente tramite il marito. Uh, vedo mio marito che sta parlando con una ragazza un'altra invitata e parlano e dice Ah, ma quanti figli hai te? Io guarda la bambina così e mi presenta e parlo tranquillamente. Peccato però che solo dopo ho scoperto e saputo che lei era la famosa ex storica, nonché cioè così l'unica fidanzata. um lunga che cioè che avesse avuto appunto una storia durata per ben 10 anni. Diciamo che se l'avessi saputo prima non sarei stata così carina e cordiale. Ecco.
Buongiorno sono Flavia da Lucca. Allora la volta in cui mi sono trovata gelosa è quando alla nascita delle mie figlie gemelle terza e quarta perché avevamo già due figli. Lui si prendeva i suoi spazi, andava al bar con gli amici oppure andava a fare la spesa. Io ero perennemente inchiodata in casa. Guardare i bambini, quindi ero ero gelosa, devo ammettere della della sua libertà, di uscire, cosa che io in quel momento non non riuscivo a vivere perché i bambini comunque mi richiedevano sempre continuamente. E invece da parte sua, quando lui di solito quando eravamo fuori mi ignorava nel senso che avevamo un rapporto in piena libertà, ma quando vedeva che qualche, Persona di figura maschile si avvicinava per parlarmi o per scherzare con me, allora subito si avvicinava, mi abbracciava con quel senso di proprietà che del tipo questa femmina è mia, ci sono io. Ecco, in questi due casi abbiamo vissuto la gelosia reciproca. e.
Ex moglie era gelosa di tutti i miei successi. e spesso diceva A chi mi faceva complimenti, non è oro tutto quello che luce.
Buongiorno Claudio da Roma, prima e unica scenata di gelosia della mia dolce metà, è stata incredibile. Lavoravo in una discoteca, servo 11 compleanno, una torta. um Io mi rendo conto che siccome la mia giornata era andata un po' un po' male, servo questa torta di compleanno in una maniera un po' svogliata, e in un, Mentre mentre ero in un momento di sfogo. Insomma, con con la mia signora al telefono le dico che comunque mi dispiace perché comunque il compleanno vuoi non vuoi si festeggia quel preciso compleanno una volta sola e magari non averlo fatto con il sorriso nella maniera più professionale possibile. Mi dispiaceva. Al che lei ha pensato probabilmente che io mi fossi innamorato perso di questa ragazza, um complice anche il fatto che comunque era ancora una relazione a distanza, e si è messa a stalkerarla su Instagram scoprendo vita, morte e miracoli solo dal fatto che festeggiava il compleanno nel locale dove ai tempi lavoravo.
Camerina um parlate di gelosia, la gelosia, una una bella cosa. allora per me è una malattia che sia un geloso. Perché c'è una coppia è forte. rispettosa non ci dovrebbe essere gelosia. Comunque, ripeto, per me è sempre una malattia quando uno si è gelosi della donna. comunque è una brutta cosa. Grande vai.
Buongiorno RDS, tutti pazzi, sono Andrea da Cagliari. allora Io mi è scattata la gelosia o un anno che siamo andati in campeggio, um in un camping abbiamo nello stesso campeggio, campeggiava anche l'ex della mia compagna. Ci siamo trovati lì e sono rimasto un po' co- così. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, allora mi sono trovata in questa situazione due volte. La prima io um ero oggetto della um, Dell'invidia o comunque della gelosia da parte del mio ragazzo, eravamo giovani, e um io mi sono diplomata con un buon voto, 54, lui si era diplomato con 136, e lui l'ha vissuta malissimo, ma malcelando proprio questo disagio. Mentre invece adesso che um siamo separati dopo 25 anni insieme, um La mia situazione lavorativa è sempre un po' difficile dal punto di vista economico, mentre invece lui ha sempre queste cioè ha una situazione, economica molto rosea e che um migliora sempre e diciamo io non sono, cioè non è che non è invidia, nel senso che sono contenta, nel senso che se lui sta bene stanno bene i nostri figli. Però um vorrei avere, Un po' di soddisfazione anch'io da quel punto di vista lì e quindi insomma un po' dico ma ***** miseria, un po' mi rode.
Ciao, io mia moglie è una una tipa tosta perché qualsiasi progetto in cui si si avventura lei riesce. Ma non sono assolutamente geloso, ma addirittura orgoglioso e infatti l'avevo corteggiata perché era una tipa tosta.
Lascia stare, va, che io è un mese30 che faccio la dieta, e mi sono messo pane, pasta, mangio solo insalate, inate di riso, frutta, verdura e basta, e ho perso tre etti. Lei 50 chili, si mangia un piano di pasta al giorno, e manca per il cavolo che ingrassa. È giustizia questa. Ma lascia stare, vai.
allora Questa è una mia teoria, se lui. È bruttissimo, e lei è bellissima, è normale che um le altre ragazze si chiedono, ma come mai quella bellissima sta con quello bruttissimo? Che cosa avrà di di così speciale, quindi questo genera curiosità e sicuramente questo interesse crea gelosia verso la bellissima. Ciao.
Buongiorno belli, ma Rossella è sempre la più bella, allora la gelosia tra marito e moglie è quel sale che manca delle volte nei condimenti, no? Ci vuole un po' di gelosia buona. Per quanto riguarda le amicizie, le mie amiche sono belle e belline e poi invece so che sono un po' gelose e invidiose di me. Io non mi posso cambiare, io sono questa qui. So che sono per il paese, Un'attrazione nel senso che parlano sempre di me, nei negozi, alle scene e vabbè, questa sono io non mi posso cambiare, sono loro forse che vorrebbero essere come me, non so, io se rinascessi vorrei essere questa, e loro se vogliono essere, come me che cambino, no? e prendano l'esempio. Vi saluto, buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary Pazzzerella, baci baci baci.
Buongiorno Giuseppe da Vittoria. Io non sono per niente geloso di mia moglie perché anche con il tipo di lavoro che faccio perché faccio la guardia girata e quindi notte e giorno non ci sono mai. E quindi è lei che fa uscire le mie figlie, va in giro e si sbriga tutto. Quindi non posso essere per niente geloso. Un abbraccio a tutti.
Ciaooooo 👋😁FELICE GIORNATA 🌹😘😘😘❤️❤️❤️
Ma,possibile che questi autori di brani musicali,non facciano altro che prendersela con i Santi con **** Cristo e quant'altro?X non parlare delle parolacce che inseriscono in ogni brano che scrivono!?Non hanno proprio inventiva!
Francesco della Sicilia per me dico si parla di gelosia, gelosia è una malattia. Per me è una malattia. si è dentro. che cresce. sviluppa dopo, ma per me è sempre ripeto una malattia cronaca, non una malattia romanza. passare. A proposito di coppia e si ha fiducia.
Perché i miei mesg non vengono mai ascoltati e mandati?
L'elefante marino è il sequel della nota pubblicità della barca a vela al semaforo nel deserto tra l'altro, per cui,
Buongiorno RDS, volevo chiedervi un aiuto, come posso fare per prenotare uno scherzo? Ho provato sia sul sito che sull app ma non mi esce nulla😅 vi ringrazio in anticipo 🫶
Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buzz. Vorrei dire a Rossella tre cose sul leone di mare, uno sulla terra è velocissimo, non è lento. cioè due è anche molto aggressivo il leone di mare e tre ha la proboscide, piccola ma ce l'ha sul naso, guardatelo, guardatelo bene. Ah sì sì comunque mangia le noccioline di mare.
quel leone marino in sud africa era la mia professoressa di matematica che mi ha falsato l'esame di maturità
Esistono anche gli ******* di mare o (cetrioli) 😂😂😂
Buongiorno pazzi, buon mercoledì. Vi ascolto mentre mi alleno. Siete simpaticissimi.
Matteo da Varese
Ma non mi sembra di Jesolo, eh, piuttosto romano.
Ciao a tutti pazzi, ma attenzione perché secondo me qua stiamo confondendo gelosia con invidia. Se la mia partner o il mio partner è più bravo di me a fare qualcosa, lo stipendio più alto, nello sport è più bravo, è un momento in cui è più in luce rispetto a me, il vero amore implicherebbe il fatto di gioire per questa cosa qui.
Ma sicuramente stavano giocando a briscola. Lei ha vinto e l'ha stracciato e niente, gli ha dato il perdente per quello.
Stavano giocando a carte😂
Ciao tutti pazzi, buongiorno. No, volevo ringraziare l'esperto perché è da ieri che non mangio, stanotte ho dormito malissimo e poco, proprio perché, sono preoccupato per per questa situazione che si è venuta a creare tra Macron e com'è che si chiama? Sono molto preoccupato. Grazie, grazie all'esperto ringraziandola da parte mia.
Ammazza però quanto siete stitici o, ma una volta risponderete. Basta che non mi insultate. Ciao.
IO MI PONGO UNA DOMANDA...MA SE FOSSE STATO IL CONTRARIO CHE SAREBBE SUCCESSO..... GIUSTO PER PORTARE LA COSA SU UN BINARIO SERIO...UN SALUTO DA DIEGO CALENZANO FIRENZE... CIAO
Io lavoro con 15 donne ma lavoro benissimo, sono da solo, l'unico uomo. Ciao da Sandro.
Io sono un istruttore di fitness e personal trainer, lavoro con una clientela, prevalentemente femminile, e ne vedo di ogni, soprattutto la la battaglia a volte si accapigliano per accaparrarsi il prim- il posto in prima fila accanto a me.
cioè buongiorno eh, scusatemi, però il fatto che voi considerate emancipazione, un locale per solo donne è imbarazzante, voglio, cioè eman- emancipazione, ma di che? Boh, allora fate un locale solo per gay.
Ciao a tutti pazzi, ma io sono più pazzo e vorrei giocare con voi. Sono Toni da Roma, grazie.
Ciao RDS. Io lavoro nel campo della comunicazione a stretto contatto con una collega che quando si tratta di scrivere a che dal mondo semplicemente degli esseri umani, bisogna sempre prima pensare alle donne, sempre prima care e cari colleghe e colleghi, e tutte le storie riguardanti le donne devono avere il mestiere declinato al femminile e non ce la fa più. Credo che questa sia una sorta di eccesso di zelo, di sensibilità che ci sta facendo veramente tornare indietro sul tema.
Buongiorno. Uh, io sono
Ciao. Buongiorno. Io ho l'ambiente solo al femminile che ho frequentato è stata la scuola superiore. Quindi cinque anni in 27 ragazze e un solo maschio. Lui era abbastanza sereno e lui ai nostri occhi era direi invisibile, tanto che in una città scolastica a Roma l'abbiamo pure perso e non ce ne siamo accorti. Non ci siamo accorti che non era risalito in corriere e ci ha raggiunto poi con un taxi. Ciao. Buona giornata.
ciao tutti pazzi! Premetto che mi sono sempre trovata meglio con i maschi che con le femmine, ho sempre apprezzato la loro genuinità e sincerità, mentre le donne sono meno solidali e - talvolta - maligne. Quando frequentavo la scuola, negli anni di elementari e medie eravamo numero pari quindi l'ambiente era tranquillo, al liceo, invece, avevo sole donne ed è stato un incubo! Adesso lavoro da anni, ho svolto diverse professioni in ambienti misti e posso confermare di trovarmi meglio con gli uomini anche se ci sono diverse donne con cui mi sono trovata e mi trovo bene! Saluti, Giulia da Pisa
Scrivo per conto di un gruppo di ragazzi campani con un'età compresa tra i 24 e i 31 anni. Eravamo a Roma per un'importante manifestazione politica. Dopo cena proviamo ad entrare in un locale. Accesso vietato, entrano solo donne. Rifacciamo la fila al contrario e ci sparano 2mila euro per prender parte alla serata. Soluzione? Tutti al Piper.
Una soft e una un po' più hard, quella soft è, mandiamo in prima fila chi è meno bravo. Quella più hard è può andare in prima fila soltanto chi ha la mamma bip.
Ciao RDS, problema risolto. Dai dei numeri quando entri, la prima fila sono 10 persone, estrai 10 numeri, i primi 10 si mettono davanti. Ciao a tutti.
Ah, secondo me devi fare così. Fai un bel disegnino come se fosse una formazione di calcio, no? Dove le postazioni dello step, E sotto ci scrivano i nomi come dal dottore, quindi il primo che scrive il nome è che poi si picchiano fuori per scrivere il nome, no ho sbagliato.
Per risolvere questa problematica basterebbe fare qualche corso in più, limitare il numero di accessi e far sì che in prima fila ci siano solo donne, dalla seconda fila agli uomini e quindi nessuno litiga più. Perciò più corsi, limitandolo alle donne in prima fila.
Caro amico. La soluzione al tuo problema da Wolf di Vicenza è molto semplice. Crea una classifica. Ogni lezione, la più brava o la meno brava, finiranno al primo o all'ultimo posto, così risolverai i tuoi problemi e in più stimolerai le tue atlete a dare sempre il meglio. Questo è il mio consiglio, un caro saluto da Vicenza.
Per Valentino: chi litiga passa dietro ;)
Ciao, dove si trova la palestra che mi voglio iscrivere?
Valentino, allora tu le fai piazzare, come vogliono, se strappano tutto quello che vogliono, peli i capelli e quant'altro, e prima di iniziare dici oggi cambiamo punto di vista, ti metti dietro all'ultima fila e chiedi a tutti di girarsi così che in prima torna ultimo, ti.
Buongiorno sono Marco. Volevo dare un consiglio a Valentino il personal trainer. Sarebbe il caso eventualmente che dopo la lezione prendesse i nominativi delle signore che sono in prima fila e in maniera tale che alla successiva quelle in prima fila. fino alla seconda e e quelle praticamente che stavano in seconda, passino alla prima e a susseguirsi per le varie elezioni in maniera tale che tutti possano usufruire della diciamo della prima fila in maniera in maniera equa. Tutto qui.
Valentino, trasmetti la lezione su un video, su un proiettore, ti faccio vedere che nessuno più fa casino.
Valentino, gioia, se vuoi ti do lezioni su come infrangere le speranze di queste povere donzuelle.
Valentino, allora fai accomodare tutti in sala, una volta che si sono sistemati con i loro step tu ti metti dall'altra parte. Tanto ci sono gli specchi, comunque ti vedono, quindi non è quello il problema. E poi, come già segnalato da Valentino, gli uomini sono molto più intelligenti, si mettono dietro perché logicamente il panorama è migliore.
Presso fatto la prima fila è riservata agli uomini e le donne stanno dietro.
Ciao RDS Marco da Sanremo, ma la soluzione mi sembra abbastanza semplice. Stabiliti quanti sono i posti in prima fila, ad ogni sessione si sorteggiano democraticamente e chi capita capita e ogni volta si risorteggia.
Ciao Valentino.
tutti pazzi. Secondo me una soluzione che lui potrebbe adottare potrebbe essere non so, sono tre quattro file e decide dice Okay, facciamo a rotazione così in modo tale che non la mette sul litigio e dice in modo tale da poter essere tutte quante trattate allo stesso modo tutto qua- tutte quante a rotazione sulla prima fila. Che ne so le file sono da da sette. Prima sette ragazze, il giorno la volta dopo altre sette ragazze, la volta dopo altre sette ragazze che fare a rotazione, cioè proprio non una alla volta affili direttamente, così si spiccia e buonanotte, un po' dovrebbe dovrebbe risolvere un po'.
Allora Ciao. Secondo me Valentino dovrebbe fare questa cosa dire che siccome i ragazzi hanno qualche difficoltà in più li fa mettere davanti in modo da poterli seguire meglio. E siccome le ragazze sono tutte molto più brave, è meglio che si mettano dietro in modo che comunque diano spazio ai maschietti meno bravi di apprendere meglio. Ciao ciao.
Allora, le posiziona tutte. Nella prima fila. Poi lui si mette dietro e le fa girare così gli ultimi saranno i primi.
Ma basta semplicemente che tu prepari un gio- il giorno prima un foglio con i posti assegnati, così non c'è una discussione il giorno delle elezioni, o no?
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Lara. Una soluzione potrebbe essere la rotazione. Al all'inizio della lezione il il coach comincia a dire ragazzi oggi facciamo un nuovo tipo di esercizio a rotazione, ne metti cinque davanti, seconda fila così e poi dopo 10 minuti, okay, scambio, vediamo cioè, cerca magari una competizione tra loro della serie, vediamo chi fa meglio gli esercizi in maniera che vi guadagnate la prima fila. Così tutti cercano di fare il meglio e poi a turno sono tutti davanti nella prima fila.
Buongiorno a tutti, Mister Wolf dalla Sicilia Saruzzo da Vittoria. Il consiglio che do a questo fitness man, è quello di far indossare le tute larghe in modo da potersi sentire dei sacchi di patate, così non litigheranno più per la prima fila. Ciao.
A Valent, e te lo chiami problema questo e dagli.
Falli disporre in cerchio!
Buongiorno pazzi, ma è semplicissimo, per evitare che si scannino per la prima fila basta che lui faccia, una lezione a cerchio. Lui si mette nel mezzo e tutti a cerchio dintorno. Risolto il problema e le donne non si scannano.
Caro Valentino, o cambi lavoro o cominci a puzzare così le donne ti stanno lontano! Per le donne gelose non c'è soluzione!
Buongiorno ragazzi, la soluzione potrebbe essere Valentino, di mettere le donne a giorni alterne, tipo, um Quelli del cognome che iniziano con la A, oggi in prima fila. Domani fai quelli che il cognome inizia con la B. Con la C e così via. um metti questa regola e così non si prendono più per i capelli. Ma quant'è bello però vedere le donne che si prendono per i capelli.
Caro Valentino, dagglielo tutto.
A rotazione almeno una volta nel mese tutti devono poter fare la lezione in prima fila.. meglio se decide lui
Valentino, secondo me devi mettere tutte le tue, ragazze in cerchio. Evita prima, seconda, terza fila così son tutte tranquille.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao. Io se fossi lui chiederei consiglio ad Eleonora Bagnato, visto che in una certa vicenda, um una ragazza metteva bip in faccia al marito, lei ha risolto la situazione. Ciao.
È semplice, litigano per la prima fila, leva la prima fila e la metti dietro a tutto, vedi che la prossima volta non litigano più.
Potresti mettere il la macchinetta dei numeretti come nelle salumerie. Così a chi arriva prima prendi i numeri e fai la fila fin dove arriva e quindi non potrebbero più litigare fra di loro a chi arriva prima il numeretto e non può dire nient'altro. Ciao RDS baci da Loredana da Ferla.
Ciao, sono Ivan da Barletta e beh se le donne si picchiano perché vogliono stare tutti in prima fila, mi traverso da Dottor Wolf e la soluzione c'è. Dai appuntamento a ognuna di loro singolarmente per delle lezioni private. Vedrai che poi non si picchieranno più per la prima fila perché saranno già belle soddisfatte di loro.
Ciao RDS um allora Ho sentito il problema di Valentino e io alcune soluzioni ce le ho. um allora Innanzitutto potrebbe inventarsi di avere il numero come dal salumiere e quindi chi prima arriva prende il numerino e i numeri dall'uno al, a ad andare su um si si mettono in prima fila. L'altra cosa potrebbe essere un'estrazione a sorte, quindi prendi il numerino, però poi lui estrae a sorte i quelli della prima fila. E. l'ultima cosa potrebbe essere che tutti quanti ogni ogni mese fanno rotazione per cui si decide la rotta e poi si fa rotazione. Quindi un mese tu, un mese io e avanti così. Intanto le donne saranno spronate a continuare il corso perché il prossimo mese tocca a me il prossimo quello dopo tocca a te, quindi avanti così. Ciao Cristina da Treviso. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. beh, Valentino potrebbe o applicare la DAD e quindi, um tutte vedrebbero solo il monitor e non si picchierebbero um oppure fare lezioni in cerchio, lui essere al centro dell'attenzione di tutte e tutte sotto il suo sguardo vigile.
Buongiorno. Io consiglierei a Valentino di far mettere obbligatoriamente gli uomini davanti e a seguire le donne in in maniera libera. Così risolverebbe anche uno dei problemi, quello del appunto della donna che vuol mettersi avanti e dell'uomo con le cuciture balorde.
Ciao amici di RDS sono Federica da Gela, ma una soluzione potrebbe essere una rotazione un'alternanza di di fila ad ogni serie o decide insomma l'istruttore dopo quanti minuti si possono scambiare le file. Quindi le ragazze della prima fila passeranno a quella successiva e così quelle insomma indietro, in modo che così tutti um vedranno il fondoschiena di tutti e comunque potranno passare tutte in prima fila, in un'unica lezione.
Ciao, secondo me dovrebbe tirare a sorte. E quando vengono le ragazze, le donne e fanno dei bigliettini con i loro nomi, e tirano a sorte, lui fa la prima, la seconda, la terza fila. um Da un'ampolla fa la la tira fuori le fi- le le file e dall'altra parte dall'altra ampolla, tira fuori i nomi delle ragazze.
Ma credo sia sufficiente prendere la chiocciolina, la classica salva coda. Uno prende il numero e in base al numero che ha preso, avrà uno spazio riservato, per fare fitness.
Con la scusa di fargli ca- pensare insomma, che sia per insegnare meglio in modo che tutti possano vedere e capire meglio fare le turnazioni tipo cinque in prima fila la prossima volta scendono in seconda fila e poi in terza e poi a rotazione di nuovo quelle che erano per prima.
Ciao a tutti pazzi, un messaggio per Valentino, metti anche altri istruttori, almeno la colpa la dividi tra tutti quanti, visto che litigano tutti, la colpa sarà sempre la tua. Te lo dice uno che per vent'anni ha gestito, personale tutto femminile, ce n'era qualche maschio, ma le femmine, mamma mia, se a uno le dice bianco, quell'altro non le di grigio, sennò ahi ahi ahi. Ciao ciao Michel D'Acona.
Ciao sono Roberta um per Mister Wolf, per Valentino, io darei un numero fisso a tutte le mie clienti, e la mattina o ogni volta che a lezione, tirare a sorte, mettere i numeri um non so, da uno a 20 e per la prima fila, ogni volta tirare a sorte. Ciao.
Ciao Valentino, ma secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice. Stabilisci tu una turnazione di rotazione, e a ogni lezione si scambiano i posti in modo che tutti abbiano la possibilità di stare davanti. E ovviamente si mette anche la regola che chi arriva alle mani, fuori dalle balle, perché comunque tu devi garantire anche la sicurezza di chi lavora con te. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Io proporrei al personal trainer di non lavarsi, così terrà tutte lontano 😂
A Valentino: mai indirizzare le lodi personalmente, sempre in generale. Poi basterebbe un giorno che lui cambi posizione facendo diventare le ultime file, le prime. Così si imparano
Ciao a tutti pazzi. Ho sentito il problema di Valentino. Ho vissuto la stessa cosa. Non sono un'insegnante, bensì una allieva durante una lezione di zumba dove delle signore abbastanza attempate si l- sono litigate per mettersi in prima fila con l'istrutto- davanti all'istruttore. Ecco perché era cubano, era un ragazzone e sono arrivate alle mani tant'è vero che lui ha. Bloccato la musica e si è rifiutato anche di continuare se se non si fossero calmati gli animi, e ha invitato le signore a prendere posto da un'altra parte. um Non lo so se questa potrebbe essere la soluzione oppure io sono un'assistente di pulmini, um di scuolabus e praticamente, Mi è capitato che hanno litigato spesso sullo scuolo abusi i ragazzi per farli stare calmi, ho assegnato loro i posti. Per tutto l'anno scolastico hanno avuto il loro posto assegnato. Potrebbe essere una soluzione per il signor Valentino. Una buona giornata a Roberta da Modica.
Un'altra soluzione potrebbe essere, allora tipo i corsi ci sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì. A rotazione la prima fila, cioè lunedì ci va grazie a Graziella e Graziellona. Mercoledì davanti ci sta la Nina Lapinta e la Santa Lucia, che era Maria, però va bene uguale, e venerdì ci va Giovannona, Luciona. E Marielona e settimana dopo si inverte, no? Belli anche i nomi eh.
Per risolvere il problema della prima fila basta farsi dare i bianchi con le rotelle del COVID. Così ogni 5 minuti ruotano😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, Luca da Milano, potresti fare delle turnazioni ogni lezione, metti davanti tre o quattro e poi a scalare la prima fila diventa l'ultima, la seconda diventa la prima, la terza e la seconda, così che a turno vanno tutte davanti e poi le migliori, sono quattro o cinque una lezione privata um in futuro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Uh, io lavoro da molti anni nel settore altamente maschile. um Con anni sono riuscita ad arrivare alla posizione di um country manager. um Lavoro sostanzialmente, con 90 percento degli uomini e mi ci trovo benissimo. Sono una donna emancipata, mi considero una femminista, però non cambierei mai perché veramente con gli uomini si lavora benissimo, um sono molto costruttivi, um non mi sono trovata nella situazione di essere snobbata, anzi proprio mi portano molto rispetto. um In passato avevo modo di lavorare nel settore o sostanzialmente con le donne e onestamente non ci tornerei più, um quindi um io favorisco preferisco lavorare con gli uomini.
Buongiorno, sono un maestro di tennis, Anch io avevo il problema con i bambini che tutt' volevano iniziare per primi, soluzione: sorteggio con generatore di numeri, saluti Paolo
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao, io onestamente farei una cosa tipo a rotazione, un giorno sta davanti l'altra, la settimana dopo l'altra ancora eccetera eccetera, in modo che a turno tutte stiano davanti prima o poi.
Buongiorno ragazzi, Valentino si dovrebbe mettere al centro, tutte intorno, tutte in prima fila, quindi.
La mia soluzione è prendere il numero come in banca, tanto per capirci. E lui e distribuisce in base al numero. molto semplicemente.
Per me Valentino dovrebbe prendere un allenatore, brutto, tarchiato, con la panza e tutto peloso. E metterò lì davanti a loro, volevo vedere chi è che si, si si si fa fa la lotta per per essere prima. Ciao a tutti.
Ciao pazzi Anna da Montescaglioso, fare come a scuola in ordine alfabetico, quindi in base ai cognomi.
Buongiorno amici di RDS. Secondo me la soluzione migliore è che lui deve assegnare i posti e ogni ogni lezione fa rotazione e cambiano questi posti così almeno non fa torti a nessuno e e cerca di essere imparziale.
Potresti mettere un monitor davanti a ogni step, a ogni fila, e fai la lezione da remoto, cioè a te ti metti in una stanza chiuso che non ti vede nessuna con la telecamera puntata e leeste ragazze le metti davanti a uno schermo che almeno non si ingarzulliscano.
Valentino Ciao sono Gianluca da Brindisi Valentino. Potresti tranquillamente far pagare di più le prime file agli iscritti come si fa con gli ombrelloni a mare? No, tu fai pagare di più la prima fila e quindi chi la vuole la mantiene, ma pagando un supplemento giornaliero in più.
Metti le file a prezzi diversi😂😂😂
Comprane qualcheduno in più di steppe, così è meno risolto tutto.
Altrimenti Valentino può mettere un contenitore all'ingresso della sala, dove ci sono dei numeri, che corrispondono alle postazioni e loro estraggono. Ogni persona che arriva prende un numero e si mette nel posto del numero assegnato. Così è il destino, okay?
Allora. Secondo me Valentino dovrebbe creare quelle app per palestre nel quale ap.in base al corso e all'orario selezionato, ci sia la possibilità anche di prenotare il posto. Quindi ovviamente chi arriva prima tramite applicazione si prende il secondo posto della prima fila, il secondo posto della seconda fila e così via.
Ciao a tutti pazzi, sono Tony da Roma. Quello che avete detto è giusto fare alternato, o davanti o di dietro o sennò tipo serpente. Scavallare da destra a sinistra e poi mano mano si va dietro e poi si ripassa davanti, perché no, anche così. Bravi, bravi, da Valentino che ce la puoi fare sei tutti noi, dagli.
Buongiorno a tutti. A me mi viene una soluzione in mente praticamente fare un'app dedicata proprio per questa palestra per questa attività che hanno da fare con lo step e dall'app prenotarsi gli step. Che ne dite? Ciao Ciao. Buona giornata a tutti.
Classiche prenotazioni online via app e così chi, come si dice da noi, chi tardi arriva male alloggia
Valentino, fai una bella cosa. Davanti prendi tutte le ******, le metti davanti ad obbligo e fai una regola dove dici che la prima fila per controllare che loro lavorano bene, che ottengono il risultato, ci metti tutte le ******, così non si capiglia più nessuno. Ciao!
Io consiglio ordine alfabetico, nel senso ogni giorno si alternano, dalla A alla Z e dalla Z alla A. Problema è risolto.
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao... Mirko da Verona
allora la soluzione per Valentino, è quella di eliminare la prima fila e far partire il gruppo dalla seconda fila. Scherzi a parte, è occhio um che non si limitano a lanciarsi solo lo step perché se cominciano a lanciarsi i pesi, rischiano di essere incriminate per omicidio col peso.
Buongiorno tutti i pazzi, beh la soluzione primaria per- per Valentino sarebbe quella di stare lui al centro e tutti tutti in tondo verso di lui. Certo, ci vogliono anche una dimensione di una sala buona, in modo che saranno tutti tutti in prima fila.
Buongiorno a tutti Roberto D'Avellino una giusta soluzione potrebbe essere il fato, quindi a sorteggio stabilire il posto in prima fila, così da evitare diciamo calche.
Buongiorno RDS. Una soluzione potrebbe essere regolamentare, come diceva l'altro ragazzo con una sorta di planimetria degli step, quindi una cartina degli step che possono essere prenotati tramite app. Così non c'è uno scontro vero e proprio fisicamente per scrivere il proprio nome sullo step. Ma su un'applicazione scrivere il proprio nome da casa propria in modo che non c'è lo scontro diretto tra le persone.
Per me la soluzione giusta, filo spinato. Così hai risolto il problema, caro mio. Christian D Ladispoli.
Ciao a tutti pazzi, Michelangelo, un consiglio per Valentino? Valentino, castigale tutte.
La soluzione per il nostro amico è molto semplice. La prossima volta la lezione, le lasci litigare e poi cominci dal fondo. Li fai girare tutti dall'altra parte. Il giorno dopo, la lezione dopo. Riparti dall'altra parte, vedrai che non litigheranno più. Alex da Verona.
Buongiorno, come diceva il ragazzo di prima, uno schema va bene, secondo me, però invece che mettere i nomi si pescano dei numeri da un sacchetto e il numero che viene, E ti metti nella posizione. Ciao.
Beh Valent, una cosa che ti sconsiglio è decidere tu le postazioni, perché sennò passi da essere l'uomo conteso all'uomo contuso
Valenti, senti a me, da sarda eh, da sarda. Cambia mestiere.
Buongiorno tutti pazzi. um la soluzione è semplice, si fa turni. Una lezione c'è chi sta davanti e la lezione dopo starà dietro. Un saluto da Kim.
Buongiorno, secondo me si deve mettere dei pantaloncini un po' più larghi, così evita che le ragazze si mettano tutte davanti.
allora Ragazzi, secondo me la soluzione sta sempre nella meritocrazia, dunque io disporrei le postazioni tipo griglia di partenza della Formula Uno, e ogni volta che qualcuno salta una lezione perde una posizione. Così le stimola anche a essere sempre presenti al corso, no?
beh La soluzione potrebbe essere che si numerano tutte le postazioni, poi mettere i numeri in una bowl, e man mano che le sre entrano um farle prendere il numero e, a seconda del numero si vanno a p- a mettere sulla postazione.
Per Valentino basterebbe usare i quattro lati della stanza, così avrebbe quattro prime file.
A Valentine, metti al centro, ti metti al centro e allora gli metti in cerchio e così non litigano, se c'è lo spazio, sennò non so come aiutarti.
Buongiorno a tutti i pazzi per RDS sono Adrian da Pordenone. Una soluzione ci sarebbe, fare i numeretti in base ai numeretti si scelgono i posti.
Io propongo di fare così. Ai tappetini dello step ci si mette un numero e si prendono a caso e in base ai numeri che sono sotto al ta- al tappetino al diciamo al trampolino del dello step si metterà 1234 così e così via ogni e casualmente davanti ci saranno uomini o donne in base a quello che è il numero che ti è capitato.
Sorteggio… una urna con nomi e fila.
Esatto. Secondo me Valentino, la soluzione è piano piano trombarle tutte.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, la soluzione sarebbe fare un sorteggio. Si mettono tutti i nomi di queste ragazze dentro una bulla e si sorteggia chi si metterà in prima fila in seconda, in terza e così via. si perderà un quarto d'ora di lezione, ma va bene, almeno non si ammazzano tra di loro. Buona giornata.
Brava Rossella, direi che la soluzione l'hai trovata tu, solo che anziché cambiar la fila ad ogni canzone, si potrebbe cambiare fila ad ogni lezione, cioè ogni volta la volta successiva è il turno di un'altra fila e via dicendo e via dicendo. Così credo che nessuno nessuna abbia nulla a recriminare. Ciao Doni da Brescia, un abbraccio.
Io consiglio di effettuare prenotazioni online dei posti
Mirco da riccione
Ciao, sono Peppe da Terni, io proporrei uno sconto del 30 percento per chi viene con i capelli corti, almeno non si tirano i capelli e gli step di gomma, così almeno se se lo danno in faccia non fanno non fanno danni.
Io Buongiorno, sono Michela da Pescara. Io direi di seguire il metodo arbitro, ossia per tutte coloro che si accapiglieranno o che creeranno tafferugli, sia prima che nella lezione. Beh, per coloro che saranno le cattive della situazione ci sarà il cartellino giallo saranno ammonite alla seconda infrazione dello stesso tipo. Queste persone saranno allontanate e non gli sarà più concesso di prenotare.
allora è molto semplice, le i famosi numerini elimina coda. Quindi quando arrivano pigliano il numero e in base al numero si scelgono il posto. Chiaramente chi vuole stare in prima fila deve arrivare prima, tutto qui. Ciao.
Terei Valentino con un plexiglass, perché così si evita che gli arrivino poi protesi scoppiate, parrucche, sciglia finte. a mano.
Ciao a tutti, per Valentino una soluzione sarebbero i bigliettini con i nomi, praticamente una specie di lotteria. Ciao a tutti, buona giornata e grazie per la compagnia che mi fate.
Una soluzione x Valentino potrebbe essere mettere tutti in cerchio e lui con postazione al centro ....oppure la prima fila cambia a rotazione sd ogni esercizio
Ciao, sono Fabrizio. Per eliminare il problema basta eliminare la prima fila.
Oppure una soluzione potrebbe essere. Un cestino con dentro tutta una serie di numeri che sono le varie posizioni scritte su un tabellone, in cui, Le persone pescano il numero come se fosse una lotteria.
Buongiorno, sono Loreta. eh dite all'istruttore che un pezzo, um lo fa davanti una parte di lezione, dopo lui si sposta nelle retrovie e come si suol dire, gli ultimi saranno i primi. Quindi si accontenta una volta la fila davanti, una volta l'ultima fila e chi è nel mezzo resta nel mezzo. Facile. Così almeno chi s'accaviglia, che poi io dico, ma che razza di donne sono queste, per una lezione di step uno s'accaviglia,
Fare lo schema di pallavolo rotante
Numeretti da ritirare e posti contrassegnati. Così chi prima arriva meglio alloggia
Ciao, sono Fiorenza da Lucca, vorrei consigliare. Visto che sono donne. Molto um immature perché se uno fa così è immaturo e basta, di fare una lista per dire se è un gruppo di 20 donne, 10 donne e 10, insomma non lo so quante saranno, e fa i turni. Una volta ci stanno le 10 davanti e una volta quelle altre, e chi per un motivo o per un altro non è presente alla lezione salta il turno. Tanto semplice, hanno bisogno di regole, sono come delle bambine. Ciao, siete favolosi.
allora propriamente non si è sentito, volevo dire, i famosi numerini, elimina code. Quindi chi prende il numero decide dove sedersi, dove mettersi in postazione. Se vogliono stare tutti in prima fila devono arrivare prima. Tutto qui. Luigi da Bari.
Io per risolvere il problema farei sì il disegnino per terra con le postazioni prestabilite però ci scriverei soltanto uomo, donna, uomo, donna, alterniamoli magari tra di loro non si accapigliano.
Si fa come al mare con gli ombrelloni… in prima fila si paga di piu… ciao Pietro da Olbia
Ciao a tutti, pazzi con le donne ci vogliono le regole programmare i posti in ordine alfabetico a rotazione così facendo ogni allenamento scalerai un posto un po’ infantile, ma efficace
Questo garantisce che tutti i giocatori si alternino nelle posizioni di prima linea e di seconda linea
Sergio da Riccione
Forteggio come alla tombola.
la soluzione di Rossella mi sembra il 555 di Oronzo Canal. Ciao Alessandro da Guidoni.
Ciao Matteo da Legnano ogni tanto a caso dovrebbe fare lezione dal fondo così i primi diventano ultimi
In prima fila numero 7. Poi 10, e così via.
Sono Anna Maria. Propongo come soluzione a Valentino di sistemare gli uomini nelle prime file. Buona giornata
X il nostro istruttore di fitness ho la soluzione
Ho letto che una nota azienda Cerca un autista senza esperienza
Marco da Gallarate
Ciao a tutti pazzi Alessandra.
Ciao a tutti pazzi, Alessandro da Ventimiglia, un'idea geniale per il vostro personal trainer. Smetti di lavarti, vedrai che dopo una settimana nessuno vorrà stare in prima fila, ciao.
Quindi la palestra.
Valentino, ma lasciale stare queste donnette, fa che si scapigliano, che si azzuffano, si ridicolizzano e basta, e tu, ti sconquassi le risate. Sono proprio scemi queste donne.
Tutti pazzi, allora l'amico nostro, se vuole risolvere il problema, fa una cosa. Prima ha in prima fila 150 €, seconda fila 100 €, terza fila 50 €, ultima fila, 0 €. Vediamo che succede, va.
Secondo me la soluzione migliore è che cambi il prezzo dell'abbonamento a prima fila aumenta il prezzo e vede che poi già si. Casalaggio strano meio.
Valentino, fai una cosa, togli la prima fila.
Buongiorno tutti pazzi, sono andato a Palermo, ditegli al nostro Valentino che è meglio che cambia mestiere.
Valentino, ciao, ascolta Mattia il camionista, ogniqualvolta che entri in aula, cambia il lato dell'aula una volta davanti, una volta dietro, una volta a destra, una volta a sinistra. Mai essere ripetitivo. Ciao.
Si chiama gestione della classe, piccole regole, che vengono adottate tutti i giorni nelle scuole, nelle classi, con i nostri alunni. Quindi potresti stabilire delle regole chiare dall'inizio. evidenziando Il fatto che episodi violenti non possono avvenire altrimenti, vengono sospese dalle elezioni. E um a turno stabiliresti tu i posti, um da occupare, facendo ogni tanto andare avanti anche i ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno, sono Franca da Pisa, altrimenti c'è un'altra soluzione, metti tutte le ragazze in cerchio e te ti metti nel mezzo, così sono tutti in prima fila.
Ciao, vorremmo dedicare la canzone di Ultimo alla nostra collega di ufficio! Grazie siete la nostra compagnia per ogni giornata di lavoro!!
Pino da potenza
Soluzione risposta numero 1
Buongiorno Anna Pettinelli e Sergio Friscià. Sono Toni da Roma e sono come sempre, in vostra compagnia. Ciao ragazzi.
Imagine dragons ieri sera all'ippodromo di Milano...SUPERLATIVI!!!!
Buongiorno ragazzi
Un saluto al mitologico maestro enzo
Giancarlo massafra
Anna Sergio buongiorno potete chiedere ad Alessandro il discorso Esta GB come funziona chi lo deve pagare ?
Grazie
Ricordiamoci si Ed Sheeran, ma in Italia non da meno diventati poi famosissimi i Maneskin che hanno iniziato suonando per strada. Ciao Doni da Brescia.
Come Undone
Duran Duran
Mine, immaculate dream made breath and skin
I've been waiting for you
Signed with a home tattoo
"Happy birthday to you" was created for you
(Can't ever keep from falling apart at the seams)
(Can I believe you're taking my heart to pieces?)
Ah, it'll take a little time
Might take a little crime to come undone
Now we'll try to stay blind to the hope and fear outside
Hey child, stay wilder than the wind and blow me in to cry
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Words, playing me deja vu
Like a radio tune, I swear I've heard before
Chill, is it something real?
Or the magic I'm feeding off your fingers
(Can't ever keep from falling apart at the seams)
(Can I believe you're taking my heart to pieces?)
Lost, in a snow filled sky
We'll make it alright to come undone
Now we'll try to stay blind to the hope and fear outside
Hey child, stay wilder than the wind and blow me in to cry
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you need?
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you need?
Who do you love?
(Can't ever keep from falling apart)
Who do you love?
When you come undone
(Can't ever keep from falling apart)
Buongiorno raga, um non so chi vi abbia dato l'informazione, ma non è mai esistita la gara del padellone. La sagra del pesce a Camogli, seconda domenica di maggio. um È pre- consiste sostanzialmente in frittura di quintali di pesce. In una padella, Grande, adesso non mi ricordo più il diametro, ma mi sembra che sia tra i tre e i cinque metri di diametro, quindi fate conto quanti ol- quanti litri d'olio ci stanno e quanto pesce ci sta alla volta. Si comincia a friggere dalle 11 del mattino e si va avanti a oltranza dalle, sì dalle 1110:30. E si va avanti a oltranza, finché c'è pesce, c'è speranza, volendo fare la rima. Viene poi una volta veniva dato gratis, adesso viene venduto a 5 € circa, al mi sembra che sia o cinque o sei perché poi c'erano i dibattiti sull'euro che mancava sempre. um e la gente se lo va a comprare e se lo mangia, quindi non c'è nessuna gara, mai stata nessuna gara. Ciao Mimmo Camogli, buona giornata, scusate la lungaggine.
La Padella della Sagra del Pesce
************************
Beppe Melania, sapete che c'è? Mentre vi ascolto mi faccio un bidet. Quando ho finito mi lavo la faccia. Beppe Melania, questa giornata ci abbraccia.
Buongiorno, sono Giacinto e vorrei fare colazione al bar Fiore di Formia Latina Grazie.
Ciao sono Barbara e la colazione la la vorrei scroccare al bar del Polo che oggi ho mandato un messaggio ieri. Scusate la voce sono fantastici tutti. Pasticceria squisita ragazze al top San Piero a Grado Pisa. Ciao.
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei fare colazione a scrocco al bar dolciforno di Montecassiano, in provincia di Macerata, dalle bariste Barbara e Sara, le numero uno. Grazie.
Buongiorno ragazzi.
Buongiorno, sono Barbara da Bergamo. Volevo segnalarvi il bar Artigella di Zanica, dove la mattina trovate la barista Manu, che è una bravissima barista. Si trovano brioche splendide, e soprattutto i cuoricini sulle tazzine del caffè che lei ci disegna sempre con tanto amore. Bar Artigel di Zanica a Bergamo, ciao!
Buongiorno a tutti. Sono Lorenzo il fornale di Spoltore. Beh, a me oggi piacerebbe fare colazione da Vincenzo bar Pitstop a Villanova perché oggi è anche il suo compleanno. Quindi sarebbe una festa mega galattica. Grazie a tutti. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori.
Ciao ragazzi, vorrei s- sono Giovanna da Montalbano jonico. Vorrei scroccare la colazione a te bar Emerson che vengo tutte le mattine e vorrei tanto oggi che la colazione me la offri tu. Il suo numero è **********. Ciao.
Il numero di Vincenzo è **********.
Ragazzi, buongiorno. È vero sempre sentiti che ci fate tanta compagnia. Io sto andando al. A fare tirocinio. e. Perché sto facendo il e ho scoperto questo bar a Barberini a via Marmolada, e diciamo che spesso mi ferma, sono bravi, carini, e da Roma, via Marmolada a Roma. bacione a tutti. Ci fate tanta allegria.
Ciao, sono Tiziana. um Bar, principe, Rubiera, Reggio Emlia, staff fantastico e caffè strepitoso.
Ciao, sono Robi da Padova, ascolto sempre RDS. Adesso sto andando al mercato e vado a fare colazione al mio bar preferito. Si trova a Porto Viro in via Collettore Destro, e la gest- quella che gestisce si chiama Arianna, una ragazza molto simpatica. Ve lo raccomando, ciao ciao.
Ciao RDS sono Tania da Como, sto andando in aeroporto per tornare a Pescara e voglio fare colazione al bar di Matteo a San Bucedo. Ciao, buona giornata.
035 531249
Ciao mi chiamo Alessandro e io adoro fate colazione al bar Biorka, il bar del mio paese Cison di Valmarino.
Il sorriso di MariaBeatrice e Francesca ogni mattina mettono il buon umore
All'appello, tutti presenti c'è l'alba dei pazzi viventi.
Non c'è inizio migliore di una lavata di denti ascoltando l'alba dei pazzi viventi.
Biorka
************************
Buongiorno, se è una bella giornata vuoi passare. Con Beppe e Melania, la notte dei pazzi 20 devi ascoltare. Beppe da Serra Mazzoni, ciao ciao.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni da Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trova in via Piazza Sant'Agostino, fa un buon caffè, una buona colazione e soprattutto, una buonissima tavola calda. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione al bar Gasoline, a Olivetta San Michele, in provincia di Imperia, Ventimiglia. um fanno una colazione buonissima. Poi sono personale che è stupendo, in più fanno anche a mezzogiorno dei buoni piatti. bar- gasolina a Olivetta San Michele, grazie.
Buongiorno, sono Davide da Cuneo e per lavoro sto andando a Torino, da ormai da un po' di tempo e vorrei sfroccare la colazione al bar Caffè 44 in via Bologna, dalle simpatiche Arabella e Serena. Grazie.
Buongiorno, la radio più bella del mondo. Siamo Nicola e Giorgio da Latina, ci piacerebbe scroccare una bellissima colazione, ma buonissima soprattutto, al bar Foro AP di Borgo Faiti, dove sono veramente bravissimi, gentilissimi e simpaticissimi. Mamma mia che poesia.
Buongiorno pazzi viventi. Mi chiamo Salvo telefono da Mascalucia in provincia di Catania. Allora premetto che io la mattina preferisco fare colazione a casa da ormai diversi anni. Però quando ho voglia di qualcosa di sfizioso o comunque di far colazione fuori di casa. Bar pasticceria Aiello, Sant'Agata di Battiati, cornetto ai cereali con cioccolato fondente, wow. Grazie, ciao.
a Pino da Sanremo.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una radio accesa, ad ascoltare pazzi viventi con Melania e Beppe che ti fan contenti.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Varese, e mi piacerebbe scroccare la colazione um al bar um um Bacilieri. Di Marchirolo, in provincia di Varese, perché fanno delle brioche veramente veramente fantastiche. Ciao a tutti.
Sarà la famosa nota marrone?!? 😅💩Fabio
Solo su RD, Beppe Melania, i conduttori più belli di Dell'alba dei pazzi 20
Alba De Pazzi, buongiorno, qui è Claudio da Roma, sull'autostrada A uno da Roma verso Milano. Vorrei fare colazione all'autogrill Cantagallo subito prima di Bologna, direzione nord. Grazie e a più tardi che sto in variante di valico, speriamo di non beccarci mi tras sotto una galleria, a dopo.
No, scusate, ma mi potete spiegare il significato che si può piangere a 90? No, perché io mi immagino mentre la tipa è piegata a 90 e pi- cioè ho capito bene. A parte che vabbè le canzoni di Blanco, Per carità son belle ma certe faccio fatica a capire le parole, perché fa.
822388.
Melania, Beppe, io la barista, me la sono sposata.
Buongiorno a- Alba dei Pazzi viventi, vorrei ringraziare il bar, um lungomare nord dell'Eso di Luigi. Fa un è un bravissimo barista ed è molto cordiale con tutti. Grazie, buona giornata.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Cesco, 74 da Genova, C'è una mia amica che è trade barista è veramente,, Un'amica particolare perché è veramente, quello che si chiede quando vuoi che ti si apra volentieri la giornata. Un abbraccio e buona giornata, ciao ciao- 74. Ciao ciao.
Ciao amici di RTS, sono M Mario Gianzante. Il mio psicologo mi ha detto che è un mio carissimo amico che io sono mentalmente instabile, e tendenze autodistruttive da ma manuale.
Sì sì sì, io ce l'ho. allora si chiama Giancarlo, ascolta la vostra radio, al bar a **** e lavora con due bravissime ragazze, Isa e Letizia. Questo ragazzo mi ha. Mi ha svolto mi ha travolto la la vita nel senso che um mi ha fatto conoscere grazie al suo bar l'uomo che adesso sono innamorata um. um Ed è simpaticissimo e mi fa veramente, um come posso dire? Quando quando vado da lui io inizio la giornata sorridendo e contenta di andare a lavorare. Sì sì sì sì, guai se non ci fosse Giancarlo, il loro caffè che è buonissimo, um e tutta la troupe e tutto lo staff. Ciao ragazzi, ciao.
Mah io parlo da barista, non da cliente e quando lavoravo al centro commerciale, c'erano quelle dei negozi che non si consideravano perché tutte snob qua a Torino, no? E poi io invece siccome ero al bar parlavo con tutte, grazie a me, si sono conosciuti e tutti hanno fatto amicizia. Che un giorno c'era quella di un noto marchio di scarpe e l'altra di un noto s- un marchio di abbigliamento, una si dava le spalle con l'altra, no? E a me prendeva male parlare o con uno o con l'altro, alla fine io ho detto um senti un po', scarpe e scarpe, Piazza Italia, presentatevi, parlate che io c'ho da lavorare. E poi un giorno m'ha fatto piacere che quando sono uscito dal lavoro nel Deor del bar c'era, Burger King, Piazza Italia, Calzedonia, um scarpe scarpe flanch, tutti lì che chiacchieravano e facevano una posa sigaretta. Tutto grazie a me, perché all'inizio non si cagava nessuno.
Buongiorno, sono Francesco Piazza, anch'io ascolto l'alba dei pazzi di eventi, non sono né Batman né Superman, eccetera eccetera. Comunque, Virginia del B Regis, oltre a fare da psicologa a tutti noi rimbambiti, è um ha dato due diete a due nostri carissimi amici, hanno uno ha perso già 10 chili in due mesi e l'altro 15 in tre mesi, ma è vero. Virginia del bar Regis, Asti,
Sì. Buongiorno. Ciao. Sì, la mattina vado al bar aden bar dai fratelli Donato a Tatarano e sì, ogni mattina la con labangonista ci mettiamo a parlare e per me è uno sfogo. Racconto quello che ho fatto la sera prima e un pochettino parlo con lei. Sì, è una cosa terapeutica. Ciao.
Sì sì, io tutte le mattine vado al Bomber bar di Colle Valdezza, provincia di Siena. C'è un barista simpaticissimo, ti fa anche da psicologo. È è un è una soddisfazione cominciare la giornata lì. Ciao belli.
Buongiorno, ho il mio barista personale che mi ha risolto un problemone, non ne potevo più di mia moglie, non mi dava pace, alla fine quando non ci sono ci pensa lui ... e ho la vita serena, ps sono divorziato
Mi sono dimenticato di dire che sono Seve da Sanremo. Ciao.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Da noi in Istria, nel paesino Sterna, c'è un barista nonché titolare del bar, quindi non è che lavora tutto il giorno, ma solo venerdì, sabato e domenica, il pomeriggio. È una di quelle persone che non è un amico, è diventato un fratello ormai, che basta guardarci nel viso e sa giusto di che umore siamo e cosa sta succedendo, e da solo decide cosa metterti sul- sul banco perché lo sa di che umore 6.
Ma a noi baristi chi ci psicanalizza? Sara da Roma
Buongiorno sono Manuela. um Purtroppo non riesco ad andare al bar tutti i giorni, però, se vale lo stesso al lavoro ho la collega. um La prima cosa che facciamo è proprio iniziare con il caffè e lei mi svolta sempre la giornata. Buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno, baristi, bariste e anche parrucchieri, attenzione ed estetiste.
Pensa te che 💩sto bar a Bari. Secondo me i discorsi fatti nei bar stai tranquillo che lo sapranno tutti
Alghero 😅
A domani belli mieiiiiiii❤️❤️❤️❤️😘
Ragazzi, buongiorno a tutti.
buongiorno Rossellina, per caso vuoi parlarci di qualche altro riferimento ai funerali?!
Mitoooo! 😂 Michele da Alessandria
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno tutti pazzi Oggi finalmente la festa di fine anno con i miei bambini dell'infanzia non vedo l'ora❤️
Io vi robo.
Da quale parte della Sicilia chiamava questo? A Catania c'è un sole, già di mattina a 23 gradi. Ciao.
E come dicevi il Conte Mascetti, buongiorno, una sega.
RDS, oggi vado al mare di Ostia e vado a raccogliere i rifiuti, ciao.
Rossella, invece di fare la morte del cigno potresti fare la caduta del cigno. Ciao!
Rossella, vorrei tanto invitarti a cena fuori, giusto giusto ieri ho trovato 100 €.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno da Milano. allora Che differenza c'è velocemente tra uno che cade dal quinto piano e uno che cadde dal primo? Quello che cade dal quinto fa ah. Ah boom! Quello che cade dal primo, bum. Ah.
Buongiorno a tutti pazzi, ma essendo che io sono un medico specializzato sugli ematomi, se la Rossella ci vuole fare vedere l'ematoma sulla chiappetta, penso che siamo tutti lì pronti a dare dei consigli, che crema metra e tutto il resto. Una buona giornata a tutti pazzi.
Ma Rosse per fare tutto questo sei caduta dal quinto piano.
Rosé, mi consoli, almeno non sono la sola che cade anche da seduta. Buongiorno tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi il nero va su tutto e soprattutto sfina
Rossella, ma per secondo me perché l'altra volta hai detto ma hai una botta di **** che hai perso 100 € e adesso è arrivata e mi spiace.
Alla vena a Livorno guarda diretta a me, mangi un bel cacciucco, mezzo chilo di pane, vedrai che vai che è una bellezza. Ciao santo da Livorno.
Complimenti per l'accento siculo. Complimenti davvero.
Io sono di destra e chiedo la mia destra cosa aspettano di condannare netanyahu per crimini di guerra
ragazzi, voi avete trovato l'Antonella che è brava, ma molto brava. Io ho fatto su Facebook inco- cioè ho trovato la mia ex, che vive in America, l'ho s- l'ho salutato, gli ho chiesto se potevamo rimanere amici perché è da un po' che ci siamo persi. Lei m'ha provocato, m'ha tirato fuori delle cose che abbiamo passato insieme, dopodiché io sono caduto come un pollo, dopodiché, Ha spiferato tutte le nostre parole, gliel'ha girato a mia moglie, l'ha trovato, l'ha fatto mica su Facebook, ha detto guarda che cosa ti sta combinando Lorenzo sulle spalle. Quindi,
Mentre il mondo va tu vai a dormire Jova... Bastaaaa
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono sono io.
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco, ho otto anni, e oggi è un giorno bellissimo perché va- non vado a scuola ma vado in gita. Siamo tu- tu- tutti pazzi.
buongiorno, sono sull app rds
come fare per scaricare i biglietti x l rds summer festival senigallia?
È come l’ufficio postale di Benvenuti al Sud a Castellabate… non ESISTE
Ritorno al futuro è anche il mio film preferito, il primo che papà mi ha portato a vedere al cinema da bambino 🥹
Baz uno di noi 💪🏻 non sapevo che Ritorno al Futuro fosse il tuo film preferito 🥰
Ciao allora Noi siamo stati alla casa di Babbo Natale, e poi siamo stati a vedere la casa di Lupin.
Io circa cinque anni fa sono partita e sono andata a vedere il set di Montalbano. Quindi la casa e alcuni alcuni punti in cui hanno girato e ho riconosciuto è stato è stato veramente Molto bella, entusiasmante. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Intanto vorrei specificare che il Barnecchi esiste sempre. Non è aperto perché è fallito e quindi nessuno ha rilevato la vita. Ma Barnecchi è sempre lì presente e comunque il mio miglior mi- la mi- la miglior presa diciamo è stata andare agli Harry Potter Studios a Londra e vedere tutti i set di Harry Potter. Per me è stato emozionantissimo.
Ma ciao sono Amelia, io sono stata in Cornovaglia a vedere i luoghi del telefilm il dottor Martins, bellissimo. Ciao.
Io e mia moglie in viaggio di nozze siamo stati in Scozia, e siamo stati per più di 40 minuti sotto la pioggia battente ad aspettare, il famoso treno di Harry Potter che passasse sul famoso ponte di Harry Potter. Quindi è stato bello ma umido. La Scozia è fantastica.
Scicli, Modica, Ragusa Ibla sono tutti set fantastici utilizzati sì per il commissario Montalbano, che diventa un pretesto per vivere a cielo aperto appunto sia il set della della serie TV, ma anche le bellezze tipiche del posto Arianna Roma.
Buongiorno RDS. Non è un vero e proprio set, ma io sono stato con i miei amici dove, il gladiatore toccava con le mani il grano in Val d'Orcia. Ciao da Danilo da Pisa.
Ciao a tutti pazzi quando sono andata a vedere la piazzetta del Benvenuti al Sud, dove Siani ha rotto la finestra. Quella finestra esiste davvero, invece la posta no, non c'è.
Ciao a tutti pazzi, Fabrizio da Cosenza. Io, per i miei trent'anni andai a Berlino a vedere lo zoo. Lo zoo, la fermata della stazione dello zoo di Berlino, dove hanno girato i ragazzi dello zoo di Berlino, bellissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, io circa 10 giorni fa, in bicicletta sono andato fino a Borgo tre case, frazione di Borgo 10 case. Mitico borghetto dove hanno girato il ragazzo di campagna che per me è un film è è il migliore che abbia mai visto il ragazzo di campagna. Pozzetto veramente è un attore fantastico. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, io sono andato a vedere il bar dei Cesaroni. Che delusione tremenda. C tremenda delusione, mamma mia.
Buongiorno a tutti, Daniele da Forlì. Io nel 2000:15 sono stato, alla stazione che attualmente ha dei pompieri. um Di Ghostbusters, a Manhattan, a New York.,, Stupenda, esattamente come nel film. Addirittura ho mi sono affacciato all'interno e c'è un un'insegna con il fantasma barrato. Ciao, ciao ciao.
Ragazzi, ad aprile sono stata a Los Angeles, agli studios sono stata a bere un tè nel bar di Friends, su quella mitica poltrona e su quel mitico divano, bellissimo.
Buongiorno LDS sono Luca da Firenze. Io ho visitato il una parte del set del musical Mamma Mia, in particolar modo lo scoglietto con la la chiesetta in cima al allo scoglio dove viene girata la scena finale del film, nell'isola di Skopelos in Grecia. Buona giornata RDS, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, ma volete mettere la casa del ragazzo di campagna, quella piccola stazione dove passava il treno e tutti a guardare lo spettacolo. Ciao pazzi, buona giornata.
Vabbè, io vivo a La Spezia e quindi è doveroso andare nella grotta dove hanno girato il film Il Conte di Montecristo, il conte di Montecristo, con Alain Delon nel 1960, poi tutto il borgo di Porto Venere. tutto ambientato il film, quindi è tanta rogo.
Ciao sono Angela. Io sono stata la prima volta un po' una delusione quando mia figlia guardava i Cesaroni e andai alla Garbatella per cercare il famoso bar a parte che l'ho trovato chiuso, ma nella serranda c'erano disegni completamente rovinata e non si capiva assolutamente che era il bar dei Cesaroni. E poi sono stata in Croazia, dove invece hanno girato alcune scene del Trono di Spade. E quello è stato bellissimo perché ho rivisto alcune alcuni posti che sono veramente reali. Ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Qualche anno fa sono stata in Scozia e sono andata a visitare il cavalcavia dove passa il treno di Harry Potter, un'emozione pazzesca. Mi sentivo quasi nel film. Peccato fossimo in 5000 tipo, fantastico.
Ci siamo dimenticati, mia figlia mi ricorda che a Leolandia da piccola ha visto la casa di Peppa Pega.
Siamo tutti pazzi. Io con mio figlio siamo andati a trovare la piazza Milano dove il ragazzo di campagna è arrivato con il trattore. Dove l'aveva fermato a Nigile bellissima.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ogni domenica vado a pranzo da mia nonna. Mamma mia, ogni volta è una emozione unica.
Buongiorno tutti pazzi. allora Noi siamo andati un paio di anni fa a visitare il Castellabate, si trova appunto nella in Campania perché volevamo vedere la piazzetta di Benvenuti al sud. Non è che siamo andati apposta, eravamo lì in vacanza. Beh, il paesino è proprio carino. Però quando siamo arrivati alla pas- alla piazzetta c'era tutto meno che le poste, le famose poste dove lavoravano i personaggi e infatti poi c'erano qualcuno ci raccontava del posto mi sembra che avevamo visto un con cartellone e diceva che era stato ricostruito lì tutta l'ambientazione, ma in effetti le poste là non ci sono. Mi sembra che ci sia un ristorante, se non ricordi son passati vari anni. Ho e beh sono un po' una delusione a dire la verità eh perché ci aspettavamo proprio l'ambiente che avevamo visto nel film. Buona giornata a tutti, grazie per la compagnia, sto ritornando a casa.
Ciao a tutti pazzi, sicuramente ero un ragazzotto, primo viaggio a Parigi sui diciott'anni, io ho gasato, vado al Museo del Louvre, chiedo dov'è la tomba di Belfagore che avevo visto la prima serie, e cerco cerco, non la trovo, fermo il custode, uno dei custodi che lì dentro è enorme il Louvre. Dice Monsieur Belfagore e sono rimasto male, male, male, male. Ciao da Stefano.
Buongiorno a tutti pazzi. beh, Viaggio di nozze, 2018, New York, la leather Ae, la caserma dei pompieri dei Ghostbusters. Ragazzi, un'emozione unica. Ciao Andrea da Torrentino.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho visitato la la casa dove c'era il ciuchino del film Pinocchio di Benigni perché è stato girato vicino a casa, a casa mia, nel nella precisione a Castelfalfi. E attualmente dopo, non mi ricordo, ora precisamente quanti sono, 20 e passa anni, è sempre in piedi. um È stato è stato bellissimo perché c'era il pozzo dove girava il ciuchino e e e c'era anche le guardie che alla fine poi ci mandarono via. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti. Io l'unica cosa che sperava e voleva era vedere l'appartamento di Carry di Sex and the City e sono riuscita un paio d'anni fa a trovarlo su Airbnb e l'ho preso in affitto per due notti. Fantastico.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io un po' di anni fa vidi un film di Tornatore, la corrispondenza e nei vari luoghi, insomma, che c'erano ripresi in questo film c'era un borgo bellissimo che si chiamava Borgo Ventoso. Mi sono informata e in realtà quel borgo non si chiama così Borgo Ventoso, ma è L'isola di San Giulio. E quindi qualche settimana dopo ho organizzato insomma um 11 fine settimana con mio marito. um all'epoca eravamo fidanzati proprio sul Lago Maggiore, e andammo a vedere questo posto che è veramente da vedere, meraviglioso. Ciao, buona giornata da Luisa, provincia di Napoli.
Ciao ragazzi. Allora io ho visitato tantissimi set. Ho visitato la libreria di Notting Hill a Londra. Ho visitato la locanda del postino di Massimo Troisi a. Procida. Poi con mio marito riflettevamo che abbiamo visitato la tonnara di Scopello dove hanno girato Chan Eleven Erice il borgo di Erice, dove hanno girato in guerra per amore con PIF.
Buongiorno, sono Luciano. Nel lontano 1972 arrivò una lettera a casa all'epoca, a tutte le famiglie del comune di Guidonia, in cui chiedeva dei bambini in età preascolare di presentarsi, In un determinato punto per girare la scena del paese dei balocchi del Pinocchio dell'allora famoso Pinocchio e quindi ci presentammo tutti là. Io avevo cinque anni, mi misero delle orecchie di asino e e ragliai. E questa fu la mia prima esperienza col cinema nel paese dei barocchi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Niente io qualche anno fa a Parigi sono andato. Nel dove ci sono le scale del film B Night in Paris, dove il protagonista si sedeva là a mezzanotte e passava la macchina, degli anni 30 e lo portava, Nel passato a conoscere grandi pittori, artisti, Picasso e altri personaggi del periodo. Mi sono seduto là alle 12 -5 cinque minuti prima della mezzanotte. Ho aspettato fino alle 12:15, ma la macchina o ha sbagliato strada o comunque non è passata, però. una bella sensazione vedere. I luoghi in cui hanno girato dei film belli. Grazie ragazzi, buona giornata.
Tutti pazzi, almeno una volta nella vita dovete andare a Borgo T Case a vedere il passaggio del treno, e il treno è sempre il treno, eh.
Buongiorno da grandissima romantica sono andata a vedere a New York dove hanno girato la scena del film Pretty Woman, dove Richard Gere sale tutta la scalinata, quella in ferro esterna, poi la raggiunge nella sua stanza e insomma, è stato veramente romantico.
Buongiorno
Ciao ragazzi di RDS, sono Giovanna da Montalballo Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. È come non parlarvi del famoso luogo, dove sono avvenute le registrazioni di The Passion, la passione di Cristo. di Mel Gibson e ancora e ora stanno facendo il prosieguo, come tutti sanno e ho incontrato non personalmente, ma ho visto proprio Mel Gibson a Matera e nell'edizione nella prima registrazione sono stata una comparsa. Del del film. um Vi assicuro che a Matera, nei Sassi, è un luogo stupendo, e vi aspetto per poterlo magari vedere insieme. Quindi siete tutti invitati, ciao.!!
Buongiorno amici, il castello di Rocca Calascio, vicino L'Aquila, dove hanno girato le dioc, qualcosa di spettacolare.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora sono Marisa, chiamo da Pisa, ma sono pugliese e sono andata a Matera tanti anni fa, dove si è girato la passione di Cristo, quella con non mi ricordo come si chiama quell'attore, ma quella proprio cruda e cruda, molto cruda e um ho visto la croce che a Mel Gibson ha portato. um Durante il film che è stata lasciata per un po' di tempo all'interno lì um di questa chiesetta, come diciamo um souvenir non lo so. Quindi ho visto quella croce che alla fine della fiera mi sono resa conto essere in polistirolo. um Anche se nel film mi sembrava di acciaio, um sì ho visitato Matera, i sassi che comunque avevo già visitato antecedentemente, ma con quella croce um i sassi m'hanno dato tutto un altro, un'altra ottica, insomma ho visto tutto sotto un altro filtro.
Io sono stata esattamente a Rovaniemi, in Lapponia, dove c'è Babbo Natale. L'anno post Covid, quindi dopo un'ora per fare una foto con Babbo Natale, il cui prezzo era 90 €, ci siamo fatti la foto con Babbo Natale, col plexiglass perché non gli si poteva avvicinare, appunto per precauzione.
Ciao a tutti pazzi. Io sono di Como e ogni volta che vado a Villa Olmo con mio marito, che è un varesotto, gli ricordo che lì è sta- sono state girate delle scene del film di Adriano Celentano innamorato pazzo.
Ciao a tutti pazzi, Nicola da Taranto. Io quando sono stato a New York sono andato in visita al Central Park a vedere i luoghi iconici di mamma ho perso l'aereo.
Buongiorno a tutti pazzi. Ora vado a scuola, ciao ciao.
E sono stata al castello di Nauschweinstein, um che è il castello delle principesse Disney.
Ciao a tutti pazzi. Io non molto tempo fa sono andata a vedere il viale um del film del gladiatore, il viale alberato del film Gadia- del gladiatore, um quando i romani vanno a uccidere e lo percorrono per andare a uccidere la moglie di Massimo Decimo Meridio. beh Sono andata a vedere il viale e al fondo il casolare è un agriturismo, quindi una tristezza infinita. um. Bello però poi dici tutto qui. Ciao, buona giornata.
Quest'estate sono andato a vedere la casa di mamma Ho perso l'aereo. A Chicago. Si chiama mia moglie e tanti bei ricordi. E quest'inverno ci siamo gu- riguardati il film ed è stato proprio bello vedere tutti i posti che abbiamo visto il classico viale americano così. Un saluto da Daniele da Cembra.
Ciao RDS, Fabrizio da Cosenza. Io ho visitato il bar dei Cesaroni alla Garbatella a Roma. Ciao.
Buongiorno EDS quest'anno sono stato spolo con la mia famiglia per andare a vedere dove giravano Don Matteo e sono stato nella piazzetta principale in cui c'è la lunga scalinata, dove ogni tanto camminano, l'Arma dei Carabinieri e la canonica. Lì è presente pure un bar. In cui c'è un certo Spartaco, che poi ho scoperto che esiste veramente nella realtà e non è solo un attore che lavora lì. Noi siamo andati lì perché volevamo anche andare al suo bar solo che l'abbiamo trovato chiuso e mio padre ci è rimasto malissimo.
Buongiorno a tutti pazzi, io ogni volta che visito Campo Imperatore ricordo, i film che ci hanno girato tanti film western e quindi ti senti un po' quella quell'atmosfera magica dove sono stati attori famosi, e soprattutto i film di Bud Spencer e Terence Hill, bellissimo.
Buongiorno a tutti pazzi. due settimane fa io e mia sorella siamo state in Scozia e abbiamo preso l'Hogwarts Express, ovvero il treno originale che è stato utilizzato per girare Harry Potter. È stato fantastico, meraviglioso.
Buongiorno LDS Erika da Lucca. Io sono stata totalmente a caso sull'isoletta dove hanno registrato Mamma mia, che è un'isoletta della Croazia Io so- ero andata in vacanza in un'isola lì vicino e non non avevo idea che fosse stata registrata lì. Mamma mia e quindi niente l'ultimo giorno abbiamo fatto un giro in barca e abbiamo visitato tante isolette intorno. E ci hanno lasciato una mezza giornata su, insomma una parte della giornata su questa isola dicendoci qua hanno registrato mamma mia, cercate i luoghi e sì, sì, è stato è stato bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io tutte le mattine, quando vado al lavoro passo davanti al casello, quel famoso casello di non ci resta che piangere di Troisi e Benigni, che si trova a Capranica, in provincia di Viterbo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, beh ricordo quando sono stato sul Rio de Chavon a Santo Domingo, dove hanno girato Rambo, i vari film dei serpentoni, Godzillosi e quant'altro. Oppure quando sono salito sulle torri Petronas, e lì mi ricordo che hanno girato quel film con Entrapment con Sean Connery, era tanta roba, e magari qualcun altro, ma questi sono due che mi veng niente. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi. Io sono andata a visitare il quartiere di Notting Hill a Londra per l'omonimo film, ovviamente.
Ciao, ciao amici miei, vi chiamo anzi, vi contatto da Roma, sono Mimmo e sì, questa città offre parecchi spunti e io capita che spesso,
Ciao ragazzi, allora beh, io abito a Venezia, quindi potete immaginare quanti film sono stati girati le location, Indiana Jones, Italian Job, film con Brad Pitt, um tutti i posti che si girano potrebbero essere la location di un film.
Ciao pazzi, sono Silvia da Verona. Noi siamo stati in famiglia um alcune volte a Londra, e due volte siamo andati a visitare la piattaforma 9:03 quarti di Harry Potter. Non è successo niente di particolare, però è sempre emozionante per gli amanti di Harry Potter è un posto iconico.
La libreria a- a Londra dove è stato girato Notting Hill, che poi è a Portobello Road, molto bella.
Da piccolo sono stato su una delle torri gemelle 😔
Buongiorno a tutti pazzi. Circa 25 anni fa, durante uno dei miei viaggi in Tunisia, mi sono imbattuto nel sud del paese in un villaggio, un'ambientazione lunare. E proprio lui, era Tataouine di guerre stellari. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata da Dario da Bagheria.
Buongiorno a tutti, Rossana da Catania, io e mio marito quando siamo andati a Malta, abbiamo visitato il assetto cinematografico del film Bobei. È stato magico, ciao a tutti.
Ciao, sono Gisella. Io sono stata a vedere il luogo dove fu girato un pezzo di Lady Hawk, um praticamente a Roccascalegna, in Abruzzo, um dove c'era questo castello di Roccato che poi vabbè, hanno ricostruito un pezzettino, in in studio e nel pezzo dove si vede praticamente Lady Hawk, Isabù, che cade e si trasforma in un in un falco. Beh, ragazzi bellissimo, anche se il castello era in quel momento tutto diroccato perché c'è pochissimo, è stata una una cosa molto, molto bella da vedere e immaginare queste scene dal vivo, anche perché vale la pena di essere visitato quel luogo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bellissima la Rocca di Calascio - Lady Hawke film
Ciao RDS, Lorenzo da Roma, buongiorno a tutti. Io e la mia si spera futura sposa, se mi dicete sì, siamo stati a Londra al Grapes Cafè, che uno dice che fiaba ci sta al Grapes Cafè. Non una fiaba, ma un pezzo di storia della musica perché, è il bar immortalato nella copertina di una donna per amica di Lucio Battisti. Ed è lì che abbiamo rifatto anche la foto io e lei. Un bacione.
Ciao a tutti pazzi. allora Io e mia moglie andammo a fare un bel ponte del 02/06, per visitare città della Pieve che era um, Posto dove giravano la fiction carabinieri di cui noi eravamo super appassionati. Devo dire che però dalla fiction alla realtà c'è stato un po' di delusione perché i posti non sono proprio precisi precisi precisi. Però bello, bello, dai. Ciao a tutti, buona giornata, Massimiliano da Reggio Emilia.
con la fidanzata siamo stati sil lago di como alla villa del balbianello, dove anakin e padme (starwars) si sposano, e abbiamo scoperto che davvero le persone si sposano.. ci stiamo pensando pure noi
Ciao, sono Nico da Taranto e ho assistito ad alcune riprese, um del set del film Il comandante con Favino. Perché l'hanno girato um a Taranto in Mar Piccolo, e ho visto molti attori che si tuffavano nelle acque fredde nel mese di gennaio.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Una volta ho fatto un'esperienza incredibile, credevo di essere sul set di non aprite quella porta, ma poi ho scoperto di essere a casa di mia suocera.
Ciao amici di RDS, sono Mimmo, vi contatto da Roma, e Roma offre offre tanti spunti, spesso con i miei amici spesso, a volte giriamo, per i luoghi simbolo di alcuni film dove sono state girate delle scene anche importanti. Una su tutte ricordo andammo apposta a Monteverde, Monteverde Vecchio, Per vedere la casetta ormai abbandonata, ancora abbandonata, do quella simbolo di magnifica presenza del film di Osetek. veramente un luogo quasi fatato. Un abbraccio a voi tutti, ciao.
Buongiorno per me che sono un militare è stato una bellissima esperienza entrare nella caserma dove hanno girato 365 giorni all'alba, dove il tenente accoglie le reclute e le cazzie per bene. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Pietro e io a Roma sono andato a Monterano, a visitare la chiesa del Bernini, ormai sconsacrata, dove c'è un fico in mezzo a questa chiesa, e dove è stata girata una scena del film il marchese del Grillo, um con Don Bastiano. Ciao tutti pazzi, Pietro da Roma.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è piaciuto il parco di Collodi, dove sono andato coi miei bambini, tanti anni fa e ho rivissuto così la storia di, di la la fiaba di Pinocchio. Ciao vi adoro, ciao.
Giorno RDS. Noi nel gennaio 2017, durante il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, siamo stati a visitare, Hobbitton, dove hanno girato tutta la saga del Signore degli Anelli. Bellissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, sono Max. Noi siamo stati nella Monument Valley, dove ha girato il film il mitico John Wayne, il film del vecchio western, ed è stato veramente bellissimo, posto meraviglioso e appunto abbiamo visitato anche dove c'era il set cinematografico del grande John Wayne. Bello bello bello è stato. Ciao.
Ciao ragazzi di RDS. Io ero in vacanza a Philadelphia e come non puoi fare di corsa la scalinata che ha fatto Rocky e in alto, ti giri verso il parco e alzi le braccia al cielo. Credo che come me li abbiano fatte in tantissimi, però, è un'esperienza molto particolare. Ciao a tutti Marco Darò.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. beh la piazzetta um del film Benvenuti al Sud, fantastico, mi sono immersa nella nella scena e e mi sono ricordata, non ricordo ap.se era Bisio o, o Siani quando hanno spaccato la finestra. ecco mi sono immaginata quella scena lì. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, sono Francesco da Lecce, vivo in Toscana e essendo qui non ho potuto fare a meno di andare a Pieve, in provincia di Siena, a visitare il set cinematografico del Gladiatore, dove c'è la famosa passeggiata di Massimo Decimo Meridio.
Buongiorno a tutti dalla Costiera Amalfitana da Maiori. allora Il mio desiderio è quello di visitare il film dove hanno girato il film Il ciclone. um Fin d'ora ancora non ci sono andato, ma spero di andarci presto e, e lì mi incanta perché quel film, io ero piccolo quando è uscito quel film avevo 14 anni, è il mio desiderio di andare lì. Vi abbraccio forte, vi auguro una buona giornata e vi aspetto in costiera. um. A fare un buon bagno e a mangiare dell'ottimo pesce, un abbraccio a tutti.
Abito nell'aretino e a volte si fa qualche passeggiata in Piazza Grande o magari sui vicoli dove hanno fatto le riprese per la vita è bella con Benini.
197.. film "IL SOLDATO DI VENTURA" con Bud Spencer la scena del drago girato nelle cava di tufo a Ceri (cerveteri) di mio padre. Bud mi chiese di entrare in un baule per prova... lo ho ancora come spade ed elmo da scena.
Buongiorno principessa.
Come si prenotano gli scherzi? Vi prego...ho uno scherzo che vi fa scompisciare dalle risate 😂😂😂😂😂😂
allora Buongiorno a tutti pazzi, secondo me il posto più bello in assoluto è in provincia dell'Aquila, Rocca Calascio, dove hanno girato.
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho visto la famosa scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel um famoso film. Oddio non mi ricordo come si chiama.
Ciao RDS. um Sono Mauro da la provincia di Teramo, e da buoni abruzzesi spesso la domenica la scampagnata o il picnic, um Della domenica con gli amici è a Rocca Calascio che è in provincia di D'Aquila, um che è l'ambientazione del set di Lady Hawk. Ed è davvero qualcosa di bellissimo. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, il posto più bello è Rocca Calascio, in provincia dell'Aquila, dove hanno girato il film Lady. Tutto al naturale è andato.
Buongiorno. Volevo dirvi che io una volta sono stata sul set dei delitti del barlume perché noi qualche anno fa con dei ragazzi qui in Umbria abbiamo fatto una parodia di questa serie televisiva, abbiamo ricreato anche noi i delitti del bar la ruota, abbiamo fatto tre film, e allora tutta la la troupe di delitti del barlume ci hanno invitato sul set all'isola d'Elba. A guardare le loro riprese, abbiamo fatto amicizia con Stefano Fresi, con il regista Ran Johnson, e con Alessandro Benvenuti, abbiamo conosciuto tutti i vecchietti dei delitti del barlume, siamo stati benissimo, un'esperienza veramente eccezionale.
Buongiorno a tutti i pazzi, ho visto la scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel film Pretty Woman, a Los Angeles.
Buongiorno Rossella, Ciccio, e Baz oggi è il mio compleanno 🥳🎂
Buongiorno, sono Luigi Lalè, in provincia di Noto in Sardegna. Una location in cui sono stato per caso, semplicemente perché l'ho scoperto dopo un paio di giorni l'uscita di un video di Marco Mengoni, due vite, è stato girato in un luogo familiare che a me sembrava familiare, infatti era il vecchio distributore di benzina, Del mio paese, il mio piccolo paese, che adesso è dismesso.
Buongiorno, io sono stato a vedere la casa del film Il Postino di Massimo Troisi. Bellissima esperienza.
C'è Rossella, e un abbraccio particolare a Rossella. Non sei la mia fan di più. Comunque il bar dei Cesaro alla Garbatella è qualcosa di, di magico senza andare troppo lontano. Un abbraccio e buona giornata a tutti. Circa 74 da Genova. Ciao ciao.
Abito nel portone dove hanno sparato alla Magnani in Roma Città Aperta
Da los pollos hermanos andavano in pOlligrinaggio
Beh, andavano in pollo grinaggio.
Ciao. Io invece sono andato al castello di Rocca Calascio, dove hanno girato Lady Hook. Ciao.
Ciao ragazzi, io sono stata recentemente lo scorso weekend a Londra davanti la casa di Notting Hill, film che adoro. um l'anno scorso la casa di Ghost, a New York e Ghostbuster, carinissimo.
Se andate a Saint Pierre in Valle d'Aosta c'è il castello, con tutte le punte ed è quello che um si vede nelle favole di Disney. È bellissimo.
Ciao tutti pazzi. Il mio ragazzo mi ha portato per forza nel campo dove è stata girata la famosa scena del gladiatore. E non vi dico che fatica per il campo con la salita sotto il sole. Beh, arrivati lì gli ho detto il campo davanti casa mia era la stessa cosa. Non si sarebbe vista la differenza. Ciao a tutti.
Io sono stata a New York in pellegrinaggio alla Juilliard, all'American Ballet, al New York City Ballet, dove ho anche fatto lezione di danza classica e anche assistito poi a a un balletto e per me era proprio la Mecca della danza, un sogno che si è realizzato.
Vedere la caserma dei Ghostbusters e poi va beh allungandomi di lì ho visto anche la casa di Carry Bradshaw, quella di Sex and the City.
Buongiorno RDS, Giulio da Roma, noi siamo partiti con tutta la famiglia diversi anni fa a andare a vedere Città della Pieve, dove giravano il film Carabinieri, bellissimo, belli i posti.
Ciao Alessandra D'Alba, io sono stata in viaggio di nozze alle Seychelles e siamo stati alla spiaggia dove è stato girato Castaway.
Ciao ragazzi. Altro che andare a vedere, io lavoro sotto il forte di Bard, in Valle d'Aosta dove hanno girato gli Avengers, quindi tutti i giorni quando esco da lavoro, me lo vedo. Che goduria! Ciao, buona giornata.
Ciao, Forrest Gump, vi dico solo questo. Grand Monument Valley la famosa salita quando lui dice sono un po' stanchino, voglio tornare a casa c'ho proprio camminato pure io c'è questa strada in salita con dietro al Monument Valley bellissima e l'altra invece è il Bubagum a a Pier sixty-nine a nel porto di San Francisco e ciao.
Buongiorno ragazzi, io sono una fan sfegatata di imposta al sole e sono andata a vedere il set di Imposta al sole, mitico Palazzo Palladini a Napoli.
Buongiorno ragazzi tutti pazzi. Io insieme alla mia famiglia siamo andati a Roma e e son voluta per forza andare dove che c'era quel famoso bar della Garbatella dei Cesaroni c'era il bar, ma non era quello che delusione!
Io abitavo, buongiorno Red, abitavo a Sutera e hanno girato il film Il siciliano con Di Maio Colle Cimino, con che,
Buongiorno a tutti pazzi, allora io per i miei trent'anni insieme ai miei amici, um avevamo organizzato 11 viaggio, poiché facevamo tutti trent'anni e andavamo tutti insieme a Bucarest. um Riassumo il tutto con era il 2000:20, c'era il Covid, addio.
Buongiorno RDS, io abitavo a Sutera e hanno girato il film in siciliano con il regista Michael Cimino e attore protagonista Christopher Lambert. Per mesi hanno girato questo film bellissimo, una bellissima esperienza, abitavamo praticamente dentro il set cinematografico.
Buongiorno, io invece ho visto il mitico Barbitelli. Dove il figlio del padrino si è nascosto in Sicilia.
Ciao. Buongiorno. Io il periodo che uscì il film Benvenuti al Sud. Facevo centodiciotto proprio nei luoghi in cui è stato girato e mi ricordo che c'erano sempre un sacco di persone che venivano un po' a visitare il paesino e per me era sempre bello trovarmi in quella piazzetta e ricordare le scene del film che avrò rivisto penso 20 volte.
Ciao RDS. Io sono andata a Seattle e volevo vedere assolutamente il cartello di Twin Peaks. Ho girato e rigirato quella famosa curva, ma non c'è nessunissimo cartello. Ciao.
Oh Amelia, paragoniamo la torre di Pisa al ponte di Harry Potter che non c'ha niente a che vedere eh. Qui si parla di alta cultura.
A Berlino c’è uno zoo bellissimo!
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Io sono stato ad Amsterdam e ho visto la casa chiusa.
Buongiorno, anch'io um mi chiamo Roberta, anch'io sono andata allo zoo di Berlino. Però il film è ambientato um a nella fermata della della metro di di Berlino chiamata Z. um lo zoo di Berlino è dove ci sono gli animali dopo che è molto più, molto carino. Comunque resta che ci vado spesso a Berlino, visto che ci abita mio figlio, sono andata a vedere anche dove abitava um il Duca Bianco. Un saluto a tutti, ciao ciao.
RDS, mi chiamo Franco, oggi vado su in gita sul lago di Dorta, sul lago D'Orta, ciao.
Pazzi, io tanti anni fa sono stata in Florida, a Orlando, dove ci hanno fatto vedere, un po' come giravano alcuni set di Indiana Jones, è veramente bello, entusiasmante e non immaginavo di ritrovare veramente alcune location all'interno. E poi un'altra cosa bellissima è um che noi stiamo vivendo in Sicilia, c'è a Fiumefreddo il castello degli degli schiavi, dove hanno girato il pranzo del padrino del film il padrino. E lì si respira veramente una bellissima aria, tant'è che qualche anno fa, forse quattro anni fa ci fu un emiro, che um ripropose lo stesso pranzo per il matrimonio della figlia e pagò anche gli abiti figuranti per per riprodurre quella scena e gli è costato un botto, però ovviamente per l'opera locale è stato molto bello e anche molto fruttuoso. Ciao.
Un saluto da mia suocera.
Gianni
Buongiorno a tutti pazzi. A me invece è successa una cosa diciamo al contrario, nel senso che eravamo a Los Angeles e mio figlio 10 anni, ci portava in giro sia a Santa Monica che a Venice Beach, perché lui conosceva benissimo quelle zone perché ci giocava, insomma c'erano queste mappe su un videogioco, quindi.
Rocca Calascio in Abruzzo dove hanno girato Lady Hawk con Michelle Pfeiffer
Film Oscar
Ciao a tutti, um qualche anno fa con mio marito siamo stati nel deserto spagnolo um per alla ricerca dei set di Sergio Leone. um è un luogo non turistico per niente, si trovano questi paesini dove lui ha girato qualche scene, um dove mio marito ha um ripetuto um le scene, in modo da um far capire nei video e nelle fotografie dove si trovava. um In più in questo deserto si trovano due vecchi set cinematografici che dovrebbero essere quasi dei piccoli parchi a tema. Visto che siamo um fautori del turismo, del um di andare nei luoghi dove non c'è nessuno, um uno di questi parchi dicevano che era meno turistico. allora Ci siamo ritrovati in un luogo che um a dire una città fantasma, um di un posto probabilmente densamente abisato dove, Non c'era assolutamente nessuno um di persone um a in visita. um un luogo polveroso, anche il cavallo aveva era zoppo. um le persone che lo gestivano sembravano quasi una famiglia um tipo famiglia Adams, uscito da qualche film dell'orrore. Il saloon non aveva niente, né da mangiare né da bere da offrire e anche il lo shop dei um, Dei souvenir era polverosissimo, probabilmente non passava di lì nessuno da molto molto moltissimo tempo. um C'è stato un certo momento che Pi poi alla fine dalla um dal divertimento di esser ca- finiti in questo luogo, abbiamo quasi temuto di essere in sul set di un film dell'orrore e non um che non saremmo riusciti a uscirne vivi. Ciao a tutti, Cristina da Pistoia.
Ciao RDS, sono Ginera, la sorella di Franco, io invece vado a scuola. Ciao.
Buongiorno amici di RDS, sono Carmela da Rotondella. Qualche anno fa sono stata a Castellabate nella piazza dove è stato girato il film Benvenuti al Sud, dov'era l'ufficio postale. Bellissimo.
Ciao sono Sirya sto per andare a scuola
Saluti da Frattocchie 🥰
Ho letto Cristiana F a 14 anni e giurai che non mi sarei mai drogato
Universal Studio, c'era sia la chiesa con l'orologio, che la De Lorian sulla quale si è potuto salire e fare un viaggio nello spazio, fantastico per chi ama ritorno al futuro.
Comunque ho visitato anche delle spiagge diventate famose perché hanno girato il film con Sean Connery, e la famosa beach di Leonardo DiCaprio in Thailandia, e per non parlare poi um di quella la una parte della foresta di di Santo Domingo, um dove hanno girato um Rambo.
☀️🍀☀️🍀☀️🫂🌈🌎😍
Ciao ragazzi, c'è 11 profilo Instagram che si chiama Stepping through Films, in cui c'è un ragazzo che fa vedere le foto, i i luoghi reali con di fianco una foto, presa dal film, bellissimo. Ciao.
Ciao RDS, io sono allegra e io sono limpia e amiamo Ciccio e sono gli ultimi giorni di scuola. Ciao, ciao ciao ciao, vi amiamo.
Ciao buondì! Io tanti anni fa, in uno dei miei viaggi negli States 🇺🇸, sono stata a Philadelphia e ho percorso la famosa scalinata dove Rocky Balboa urla “ADRIANAAAAA”… ciao a tutti da Vale
Buongiorno RDS sono Messi che cerco di capire chi di voi fa questo.
Buon Mercoledм Amici di RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno RDS, siamo Serena e Saverio di Arezzo, um nel 2010 siamo stati a New York, quindi, città dove sono stati girati una serie di una serie di film, e sicuramente il set che c'è rimasto più impresso è la caserma dei pompieri dei Ghostbuster, e il Plaza Hotel, l'albergo più eccitante di New York, um tratto dal film Mamo perso l'aereo. um È anche vero che noi siamo di Arezzo, quindi una città dove è stato girato un importantissimo film, quindi abbiamo la fortuna di vivercela tutti i giorni, il film La vita è bella di Roberto Benigni, quindi, um È bellissimo anche vedere questi posti nonostante il film sia stato girato ormai diversi anni fa. um Ciao a tutti, un bacio da Serena Saverio. Ciao.
Ciao RDS sono Toni. Io sono stato sul set del film La notte di San Lorenzo, che in teoria dovrebbe essere l'evento della della chiesa che viene bombardata, um al alla città di San Miniato alto, ma in realtà poi il film è stato ambientato in Piazza Farinata degli Uberti, um nella città di Empoli.
Ciao ragazzi, io invece la prima volta che sono andata a Londra con il mio fidanzato che ora mio marito, ero innamorata del film Notting Hill, quindi abbiamo girato tutti i quartieri, tutto Notting Hill, tutte le vie per cercare il famosissimo portone blu, che poi alla fine abbiamo scoperto non esserci perché lo avevano ricreato. um In studio diciamo ecco. Quindi ho fatto impazzire mio marito, il mio fidanzato allora per trovare questo famosissimo portone blu che non c'era.
Dai Bazzolino, vai a San Galgano, c'è davvero la spada nelle rocce.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Rosaria da Marano. Io sono andata a vedere praticamente dove hanno girato la scena Wonder Woman a Ravello in quel in quella veduta alta alta, bellissima che già a Ravello è bello di suo, ma lì in quel punto è meraviglioso.
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Mazzolino, per la spada nella roccia deve venire a San Galgano, in Toscana. Quando vai?
Ciao, sono venuta a giocare al primo verso.
Buongiorno tutti pazzi. allora La vera spada della roccia, a parte le battute di di Bazzolino, si trova a San Galgano in Toscana nel Grossedano. um e c'è veramente la spada nella roccia, è dentro un, un monastero, una chiesa insomma, e c'è tutta la spiegazione, tutta la storia della vera spada nella roccia che non è quella Disney. um E poi là vicino, tanto è che e quindi questo è meta di pellegrinaggio. e là vicino poi c'è pure um la vera casa del Mulino Bianco, quella che, all'epoca era la casa del Mulino Bianco, insomma inizialmente, che è um um è a Chiusdino, precisam- precisamente a come lo chiamano il mare di Chiusdino che sarebbe il fiume della farma che è un fiume che sta lì vicino lì. um e quindi ci sono due posti specifici per andare a fare pellegrinaggio, che è veramente bello.
Sono Federico da Creus.
Buongiorno ragazzi. Io e mio figlio vorremmo partecipare a Boomer versus Kids, grazie.
Siamo Marlene e Roberta, vorremmo giocare con voi
mi prenoto Sabrina 10 anni
Volevo giocare sono Carlo
Ciao rds vorrei giocare a boomer Vs kids
Lucrezia da Ragusa
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto la fortuna per caso qualche tempo fa di vedere la casa dove è stato girato Pinocchio, con quello vecchio, quindi quello con Manfredi, con Franco e Ciccio che facevano il gatto della volpe, meraviglioso, mi si è fermato il cuore.
Vorrei giocare boomer vs kids
giorno amici di RTS, La spada nella roccia esiste in Toscana, San Galgano.
Voglio giocare contro mia madre per piacere
Spada nella roccia di San Galgano
************************
Sano Eduardo da Napoli
Giocare con Bazzolino
Ciao RDS. Vorrei giocare a Boomer vers versus Kid contro mia mamma Elena, vengo da Vicenza. Ciao.
Città da dove vieni? Okay. Ciao RDS sono Ginevra da Vicenza, um vorrei giocare a Boomer versus Kizza contro mia mamma. Ciao.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao Baz,Rossella e Ciccio
Abito all'estero, ma sono di origini siciliane, esattamente di Leonforte. Quindi conosco benissimo i posti dove è stato girato il film "La bella società". Posti moltooooo belli❤️. Un bacio a voi tre da Rosa😘
Ciao RD, sono Giulio da Varese, sto andando a scuola e sono turuturu tutto pazzo
Vorrei giocare a boomer vs kids
Io vivo a Spoleto e su un muro hanno scritto ... Don Matteo amico delle guardie !!!
Ciao, sono Michelangelo, a quattro anni sto andando a scuola. Tattara Titti.
Ciao, mi chiamo Ettore, sto andando a scuola proprio ora, ciao. ORDS.
Ciao RDS. Tutti siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, sono Carlotta. Voi siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, siamo a Ginevra. Stiamo andando a scuola, ciccio, quand'è che ci saranno i ponti bene.
Povere DS, stiamo andando a scuola, ma non c'abbiamo voglia.
Buongiorno, oggi è il compleanno di moglie Giovina , è una vostra ammiratrice, segue appena può in qualsiasi situazione la vostra radio. In particolar modo, quando va al lavoro dalle otto alle 8:20 dalla mattina e il pomeriggio dalle 16:10 alle 16:40 vi chiedo se potete fargli gli auguri da parte di Daniele e Luca spero che possiate accontentare il il nostro desiderio saluti Daniele e Luca suo figlio
Ciao RDS, noi siamo Gaia e io sono Gioia, e non c'abbiamo voglia di andare a scuola e sono tutta pazza.
Ciao RDS, sono Aura, sto andando a scuola e i miei compagni sono turururutti pazzi
La mattina entra al lavoro alle ore 8:15
I ragazzi e gli esami eccoli qua
Ciao RDS. Quand'è che finisce la scuola? Non vedo l'ora che finisca. Oggi sto andando a scuola ma non ne ho voglia, ciao.
Vi ringrazio anticipatamente
RDS sono Sam-, ciao RDS sono Samuele da Surbo e ascolto sempre la mia la tua ra-. Posso cancellarlo? Come si cancella?
Ciao LDS sono Samuele da Surbo, scusate per il messaggio di prima. Ma noi siamo tutti pazzi. Ciao.
Ciao, sono Franco della Sardegna, sono rammaricato per il sultano del Brunei, per il suo stress. Comunque, a me serve un operaio per la raccolta del coraggio. Se vuole venire glielo faccio passare io lo stress.
Ciao RDS sono in macchina, fumando a scuola. Ma non c'è voglia. Purtroppo sono la maestra.
Ma voi ci pensate che stress tutti i giorni scegliere la carta di credito da usare? Mica è facile.
Ciao tutti pazzi, se il sultano ha un harem e deve soddisfarle tutte... altro che stress....
.... Ma se durante lo scherzo di Ciccio mandate in onda le immagini di Rossella e io non ho ancora preso la pillola della pressione, è un attentato alla mia salute.... 😂😂
Losing my religion R.E.M.
Verona, Vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Simona Abruzzo ora pro loco
AQ
Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Se dobbiamo andare via andiamo,
Buongiorno io ho una frase in dialetto Cremonese!
Se non dobbiamo andare via, rimaniamo
Tipo 3 tigri contro 3 tigri
Saluto a tutti i Carifani di Avellino 😘
Era meglio il mio in calabrese
Indizio. È un uccello
Sotto un palazzo pazzo di pazzo cane, sto pezzo di pane.
😭
Bravissimo anch'io la dico spesso
buongiorno non trovo la sezione “acquista” per comprare il kit per il festival
Cari pazzi di RDS la vita rovinata la la competizione, la gelosia e l'invidia del partner che che purtroppo non se ne accorge. È proprio una cosa che cresce, cresce, cresce perché non sai sostenere la personalità dell'altro. Ciao ragazzi Elena.
Allora semplicemente io sto sei mesi a dieta, senza risultati. Lui toglie lo zucchero semplicemente dal caffè la mattina, e già è più sgonfio e perde già due chili.
Buongiorno Daniele da Roma, io sì, sono geloso del mio compagno per una sola cosa a livello lavorativo, che lui ha un contratto 24 ore e fa una vita serenissima a differenza mia, di cui 40 ore di lavoro, altre 45 ore di traffico romano, direi che sono abbastanza geloso, sì. Ciao. Prima.com.
Buongiorno ragazzi, io con la mia ex. Che menomale si chiama così, adesso praticamente l'ho raggiunta a Parma per vivere insieme. Ho trovato un lavoro dove mi ha fatto guadagnare veramente tanto tanto bene, e lei era invidiosa di questa cosa tant'è vero che mi disse. Io con tre lauree guadagno neanche 900 € al mese e te invece senza laurea stai arrivando a guadagnare soldi che sono il quadruplo di quelli che guadagno io. ragazzi che vi devo dire è bella la gelosia, però è stato veramente brutto da sentirselo dire.
Buongiorno a tutti i pazzi parere di esse. Sono Angelo e io della mia partner non sono geloso per niente, sono sicuro di me stesso. Tutto l'opposto la mia partner, gelosissima di me, so che lei è bellissima, io sono bruttissimo, però è gelosa lei, io sono tranquillo. Tutti pazzi per l' ADS, ciao.
Io sono molto gelosa e invidiosa di tutto il tempo che mio marito riesce a passare da solo in bagno, mentre la casa esplode con me e i figli. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Alessandro da Milano, ma io la vivo quotidianamente questa situazione, nel senso che, non so cosa c'è nella mente di mia moglie, ma qualsiasi cosa io decido di fare, non va mai bene, so potuto a livello professionale, in realtà io ho raggiunto le mie soddisfazioni, i miei successi, Lavorativamente parlando e lei non lo ammetterà mai, anzi, a dire il vero, um ultimamente ho trovato una posizione lavorativa dove lavoro da casa, lei le rode proprio bucoder. Ciao.
Ciao tutti pazzi, io non so se è gelosì o che cosa, però qualsiasi cosa abbia fatto da quando sto con mia moglie, è stata sempre annullata, minimizzata ogni traguardo, ogni volta che incontravo qualche collega con cui ho lavorato, avevo lavorato tempo prima e faceva magari i complimenti, c'era sempre un modo per deviare il discorso e per cambiare argomento. E infatti me ne sono andato di casa da poco, perché, Non posso avere sempre annullato ogni mio successo o traguardo.
Vabbè premettiamo che io sono gelosa sempre, tuttora. Però il mio compagno adesso fa il vigile del fuoco, è entrato fisso ma, ha fatto per tanti anni il bagnino, quindi come potete sapere e immaginare il bagnino, chi è? E vabbè, quindi pieno di donzelle e io sempre gelosa. E poi sono stata anche gelosa quando lui, um ha avuto diciamo l'occasione di entrare nei pompieri, quindi ha realizzato il suo sogno lavorativo, dopo tanti anni da da discontinuo, da precario. e sei mesi è stato a Roma, quindi lui tutte le sere si andava a fare l'aperitivo coi colleghi e insomma, una vita che secondo me era più da single che da co- da coppia. Abbiamo anche una bimba, quindi insomma, comunque dai, siamo sempre qui. Sono Mola da Viareggio. Buona giornata.
Allora. Io mi sono trovata con mio marito geloso perché mia figlia nei primi anni di vita nei primi due o tre anni era praticamente quasi dipendente da me. E lui diceva sempre ma a me non mi vuole bene. Vuole bene solo a te.
Buongiorno, sono Paola e volevo raccontare sì, riguardo al discorso di oggi a me è accaduto, che il mio partner um parliamo di anni fa, quando ero più giovane, io facevo la direttrice di ristorante, e lui praticamente um spesso dopo la litigata diceva ecco, è arrivata la direttrice del, E e quindi è come se facesse capire che questa cosa gli dava fastidio. Vabbè, ciao, un bacione a tutti.
Ciao tutti pazzi. um Io avevo un fidanzato che effettivamente è stato gelosissimo um e quindi invidioso del fatto che fossi riuscita ad avere un contratto a tempo indeterminato prima di lui. um lavoravamo insomma per la stessa azienda, però um però insomma, avevamo obiettivi differenti. E quindi quello in più avevo già una casa di proprietà perché insomma, purtroppo è stata un'eredità familiare a seguito della morte dei miei nonni e e quindi ecco queste due cose, um secondo me non gli sono mai andate giù e um alla lunga vabbè, al di là di insomma altre cose poi hanno rovinato il rapporto. Ciao, un saluto Silvia da Roma.
Ciao RDS sono Mariangela. A me è capitato che il mio partner fosse geloso di me, sia perché avessi un lavoro migliore che anche perché insomma ero più brava nello sport e quindi geloso di qualsiasi cosa, diciamo che poi non è finita bene. La cosa. Mi sono chiesta, cioè perché uno deve essere geloso e poi insomma reagire male di conseguenza piuttosto che essere orgoglioso del partner, che insomma è bravo e riesce nelle nei vari ambiti ecco. Ciao, buona giornata.
Il mio partner è stato geloso di suo cugino una sera a cena con i parenti. Credeva che io gli davo sguardi che non dovevo e abbiamo litigato talmente tanto che lui si sentì male per un attacco di panico e siamo finiti al pronto soccorso
ARDS quella volta in cui son stata gelosa. Allora, uh, matrimonio di di amici. conosciuti, ovviamente tramite il marito. Uh, vedo mio marito che sta parlando con una ragazza un'altra invitata e parlano e dice Ah, ma quanti figli hai te? Io guarda la bambina così e mi presenta e parlo tranquillamente. Peccato però che solo dopo ho scoperto e saputo che lei era la famosa ex storica, nonché cioè così l'unica fidanzata. um lunga che cioè che avesse avuto appunto una storia durata per ben 10 anni. Diciamo che se l'avessi saputo prima non sarei stata così carina e cordiale. Ecco.
Buongiorno sono Flavia da Lucca. Allora la volta in cui mi sono trovata gelosa è quando alla nascita delle mie figlie gemelle terza e quarta perché avevamo già due figli. Lui si prendeva i suoi spazi, andava al bar con gli amici oppure andava a fare la spesa. Io ero perennemente inchiodata in casa. Guardare i bambini, quindi ero ero gelosa, devo ammettere della della sua libertà, di uscire, cosa che io in quel momento non non riuscivo a vivere perché i bambini comunque mi richiedevano sempre continuamente. E invece da parte sua, quando lui di solito quando eravamo fuori mi ignorava nel senso che avevamo un rapporto in piena libertà, ma quando vedeva che qualche, Persona di figura maschile si avvicinava per parlarmi o per scherzare con me, allora subito si avvicinava, mi abbracciava con quel senso di proprietà che del tipo questa femmina è mia, ci sono io. Ecco, in questi due casi abbiamo vissuto la gelosia reciproca. e.
Ex moglie era gelosa di tutti i miei successi. e spesso diceva A chi mi faceva complimenti, non è oro tutto quello che luce.
Buongiorno Claudio da Roma, prima e unica scenata di gelosia della mia dolce metà, è stata incredibile. Lavoravo in una discoteca, servo 11 compleanno, una torta. um Io mi rendo conto che siccome la mia giornata era andata un po' un po' male, servo questa torta di compleanno in una maniera un po' svogliata, e in un, Mentre mentre ero in un momento di sfogo. Insomma, con con la mia signora al telefono le dico che comunque mi dispiace perché comunque il compleanno vuoi non vuoi si festeggia quel preciso compleanno una volta sola e magari non averlo fatto con il sorriso nella maniera più professionale possibile. Mi dispiaceva. Al che lei ha pensato probabilmente che io mi fossi innamorato perso di questa ragazza, um complice anche il fatto che comunque era ancora una relazione a distanza, e si è messa a stalkerarla su Instagram scoprendo vita, morte e miracoli solo dal fatto che festeggiava il compleanno nel locale dove ai tempi lavoravo.
Camerina um parlate di gelosia, la gelosia, una una bella cosa. allora per me è una malattia che sia un geloso. Perché c'è una coppia è forte. rispettosa non ci dovrebbe essere gelosia. Comunque, ripeto, per me è sempre una malattia quando uno si è gelosi della donna. comunque è una brutta cosa. Grande vai.
Buongiorno RDS, tutti pazzi, sono Andrea da Cagliari. allora Io mi è scattata la gelosia o un anno che siamo andati in campeggio, um in un camping abbiamo nello stesso campeggio, campeggiava anche l'ex della mia compagna. Ci siamo trovati lì e sono rimasto un po' co- così. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, allora mi sono trovata in questa situazione due volte. La prima io um ero oggetto della um, Dell'invidia o comunque della gelosia da parte del mio ragazzo, eravamo giovani, e um io mi sono diplomata con un buon voto, 54, lui si era diplomato con 136, e lui l'ha vissuta malissimo, ma malcelando proprio questo disagio. Mentre invece adesso che um siamo separati dopo 25 anni insieme, um La mia situazione lavorativa è sempre un po' difficile dal punto di vista economico, mentre invece lui ha sempre queste cioè ha una situazione, economica molto rosea e che um migliora sempre e diciamo io non sono, cioè non è che non è invidia, nel senso che sono contenta, nel senso che se lui sta bene stanno bene i nostri figli. Però um vorrei avere, Un po' di soddisfazione anch'io da quel punto di vista lì e quindi insomma un po' dico ma ***** miseria, un po' mi rode.
Ciao, io mia moglie è una una tipa tosta perché qualsiasi progetto in cui si si avventura lei riesce. Ma non sono assolutamente geloso, ma addirittura orgoglioso e infatti l'avevo corteggiata perché era una tipa tosta.
Lascia stare, va, che io è un mese30 che faccio la dieta, e mi sono messo pane, pasta, mangio solo insalate, inate di riso, frutta, verdura e basta, e ho perso tre etti. Lei 50 chili, si mangia un piano di pasta al giorno, e manca per il cavolo che ingrassa. È giustizia questa. Ma lascia stare, vai.
allora Questa è una mia teoria, se lui. È bruttissimo, e lei è bellissima, è normale che um le altre ragazze si chiedono, ma come mai quella bellissima sta con quello bruttissimo? Che cosa avrà di di così speciale, quindi questo genera curiosità e sicuramente questo interesse crea gelosia verso la bellissima. Ciao.
Buongiorno belli, ma Rossella è sempre la più bella, allora la gelosia tra marito e moglie è quel sale che manca delle volte nei condimenti, no? Ci vuole un po' di gelosia buona. Per quanto riguarda le amicizie, le mie amiche sono belle e belline e poi invece so che sono un po' gelose e invidiose di me. Io non mi posso cambiare, io sono questa qui. So che sono per il paese, Un'attrazione nel senso che parlano sempre di me, nei negozi, alle scene e vabbè, questa sono io non mi posso cambiare, sono loro forse che vorrebbero essere come me, non so, io se rinascessi vorrei essere questa, e loro se vogliono essere, come me che cambino, no? e prendano l'esempio. Vi saluto, buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary Pazzzerella, baci baci baci.
Buongiorno Giuseppe da Vittoria. Io non sono per niente geloso di mia moglie perché anche con il tipo di lavoro che faccio perché faccio la guardia girata e quindi notte e giorno non ci sono mai. E quindi è lei che fa uscire le mie figlie, va in giro e si sbriga tutto. Quindi non posso essere per niente geloso. Un abbraccio a tutti.
Ciaooooo 👋😁FELICE GIORNATA 🌹😘😘😘❤️❤️❤️
Ma,possibile che questi autori di brani musicali,non facciano altro che prendersela con i Santi con **** Cristo e quant'altro?X non parlare delle parolacce che inseriscono in ogni brano che scrivono!?Non hanno proprio inventiva!
Francesco della Sicilia per me dico si parla di gelosia, gelosia è una malattia. Per me è una malattia. si è dentro. che cresce. sviluppa dopo, ma per me è sempre ripeto una malattia cronaca, non una malattia romanza. passare. A proposito di coppia e si ha fiducia.
Perché i miei mesg non vengono mai ascoltati e mandati?
L'elefante marino è il sequel della nota pubblicità della barca a vela al semaforo nel deserto tra l'altro, per cui,
Buongiorno RDS, volevo chiedervi un aiuto, come posso fare per prenotare uno scherzo? Ho provato sia sul sito che sull app ma non mi esce nulla😅 vi ringrazio in anticipo 🫶
Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buzz. Vorrei dire a Rossella tre cose sul leone di mare, uno sulla terra è velocissimo, non è lento. cioè due è anche molto aggressivo il leone di mare e tre ha la proboscide, piccola ma ce l'ha sul naso, guardatelo, guardatelo bene. Ah sì sì comunque mangia le noccioline di mare.
quel leone marino in sud africa era la mia professoressa di matematica che mi ha falsato l'esame di maturità
Esistono anche gli ******* di mare o (cetrioli) 😂😂😂
Buongiorno pazzi, buon mercoledì. Vi ascolto mentre mi alleno. Siete simpaticissimi.
Matteo da Varese
Ma non mi sembra di Jesolo, eh, piuttosto romano.
Ciao a tutti pazzi, ma attenzione perché secondo me qua stiamo confondendo gelosia con invidia. Se la mia partner o il mio partner è più bravo di me a fare qualcosa, lo stipendio più alto, nello sport è più bravo, è un momento in cui è più in luce rispetto a me, il vero amore implicherebbe il fatto di gioire per questa cosa qui.
Ma sicuramente stavano giocando a briscola. Lei ha vinto e l'ha stracciato e niente, gli ha dato il perdente per quello.
Stavano giocando a carte😂
Ciao tutti pazzi, buongiorno. No, volevo ringraziare l'esperto perché è da ieri che non mangio, stanotte ho dormito malissimo e poco, proprio perché, sono preoccupato per per questa situazione che si è venuta a creare tra Macron e com'è che si chiama? Sono molto preoccupato. Grazie, grazie all'esperto ringraziandola da parte mia.
Ammazza però quanto siete stitici o, ma una volta risponderete. Basta che non mi insultate. Ciao.
IO MI PONGO UNA DOMANDA...MA SE FOSSE STATO IL CONTRARIO CHE SAREBBE SUCCESSO..... GIUSTO PER PORTARE LA COSA SU UN BINARIO SERIO...UN SALUTO DA DIEGO CALENZANO FIRENZE... CIAO
Io lavoro con 15 donne ma lavoro benissimo, sono da solo, l'unico uomo. Ciao da Sandro.
Io sono un istruttore di fitness e personal trainer, lavoro con una clientela, prevalentemente femminile, e ne vedo di ogni, soprattutto la la battaglia a volte si accapigliano per accaparrarsi il prim- il posto in prima fila accanto a me.
cioè buongiorno eh, scusatemi, però il fatto che voi considerate emancipazione, un locale per solo donne è imbarazzante, voglio, cioè eman- emancipazione, ma di che? Boh, allora fate un locale solo per gay.
Ciao a tutti pazzi, ma io sono più pazzo e vorrei giocare con voi. Sono Toni da Roma, grazie.
Ciao RDS. Io lavoro nel campo della comunicazione a stretto contatto con una collega che quando si tratta di scrivere a che dal mondo semplicemente degli esseri umani, bisogna sempre prima pensare alle donne, sempre prima care e cari colleghe e colleghi, e tutte le storie riguardanti le donne devono avere il mestiere declinato al femminile e non ce la fa più. Credo che questa sia una sorta di eccesso di zelo, di sensibilità che ci sta facendo veramente tornare indietro sul tema.
Buongiorno. Uh, io sono
Ciao. Buongiorno. Io ho l'ambiente solo al femminile che ho frequentato è stata la scuola superiore. Quindi cinque anni in 27 ragazze e un solo maschio. Lui era abbastanza sereno e lui ai nostri occhi era direi invisibile, tanto che in una città scolastica a Roma l'abbiamo pure perso e non ce ne siamo accorti. Non ci siamo accorti che non era risalito in corriere e ci ha raggiunto poi con un taxi. Ciao. Buona giornata.
ciao tutti pazzi! Premetto che mi sono sempre trovata meglio con i maschi che con le femmine, ho sempre apprezzato la loro genuinità e sincerità, mentre le donne sono meno solidali e - talvolta - maligne. Quando frequentavo la scuola, negli anni di elementari e medie eravamo numero pari quindi l'ambiente era tranquillo, al liceo, invece, avevo sole donne ed è stato un incubo! Adesso lavoro da anni, ho svolto diverse professioni in ambienti misti e posso confermare di trovarmi meglio con gli uomini anche se ci sono diverse donne con cui mi sono trovata e mi trovo bene! Saluti, Giulia da Pisa
Scrivo per conto di un gruppo di ragazzi campani con un'età compresa tra i 24 e i 31 anni. Eravamo a Roma per un'importante manifestazione politica. Dopo cena proviamo ad entrare in un locale. Accesso vietato, entrano solo donne. Rifacciamo la fila al contrario e ci sparano 2mila euro per prender parte alla serata. Soluzione? Tutti al Piper.
Una soft e una un po' più hard, quella soft è, mandiamo in prima fila chi è meno bravo. Quella più hard è può andare in prima fila soltanto chi ha la mamma bip.
Ciao RDS, problema risolto. Dai dei numeri quando entri, la prima fila sono 10 persone, estrai 10 numeri, i primi 10 si mettono davanti. Ciao a tutti.
Ah, secondo me devi fare così. Fai un bel disegnino come se fosse una formazione di calcio, no? Dove le postazioni dello step, E sotto ci scrivano i nomi come dal dottore, quindi il primo che scrive il nome è che poi si picchiano fuori per scrivere il nome, no ho sbagliato.
Per risolvere questa problematica basterebbe fare qualche corso in più, limitare il numero di accessi e far sì che in prima fila ci siano solo donne, dalla seconda fila agli uomini e quindi nessuno litiga più. Perciò più corsi, limitandolo alle donne in prima fila.
Caro amico. La soluzione al tuo problema da Wolf di Vicenza è molto semplice. Crea una classifica. Ogni lezione, la più brava o la meno brava, finiranno al primo o all'ultimo posto, così risolverai i tuoi problemi e in più stimolerai le tue atlete a dare sempre il meglio. Questo è il mio consiglio, un caro saluto da Vicenza.
Per Valentino: chi litiga passa dietro ;)
Ciao, dove si trova la palestra che mi voglio iscrivere?
Valentino, allora tu le fai piazzare, come vogliono, se strappano tutto quello che vogliono, peli i capelli e quant'altro, e prima di iniziare dici oggi cambiamo punto di vista, ti metti dietro all'ultima fila e chiedi a tutti di girarsi così che in prima torna ultimo, ti.
Buongiorno sono Marco. Volevo dare un consiglio a Valentino il personal trainer. Sarebbe il caso eventualmente che dopo la lezione prendesse i nominativi delle signore che sono in prima fila e in maniera tale che alla successiva quelle in prima fila. fino alla seconda e e quelle praticamente che stavano in seconda, passino alla prima e a susseguirsi per le varie elezioni in maniera tale che tutti possano usufruire della diciamo della prima fila in maniera in maniera equa. Tutto qui.
Valentino, trasmetti la lezione su un video, su un proiettore, ti faccio vedere che nessuno più fa casino.
Valentino, gioia, se vuoi ti do lezioni su come infrangere le speranze di queste povere donzuelle.
Valentino, allora fai accomodare tutti in sala, una volta che si sono sistemati con i loro step tu ti metti dall'altra parte. Tanto ci sono gli specchi, comunque ti vedono, quindi non è quello il problema. E poi, come già segnalato da Valentino, gli uomini sono molto più intelligenti, si mettono dietro perché logicamente il panorama è migliore.
Presso fatto la prima fila è riservata agli uomini e le donne stanno dietro.
Ciao RDS Marco da Sanremo, ma la soluzione mi sembra abbastanza semplice. Stabiliti quanti sono i posti in prima fila, ad ogni sessione si sorteggiano democraticamente e chi capita capita e ogni volta si risorteggia.
Ciao Valentino.
tutti pazzi. Secondo me una soluzione che lui potrebbe adottare potrebbe essere non so, sono tre quattro file e decide dice Okay, facciamo a rotazione così in modo tale che non la mette sul litigio e dice in modo tale da poter essere tutte quante trattate allo stesso modo tutto qua- tutte quante a rotazione sulla prima fila. Che ne so le file sono da da sette. Prima sette ragazze, il giorno la volta dopo altre sette ragazze, la volta dopo altre sette ragazze che fare a rotazione, cioè proprio non una alla volta affili direttamente, così si spiccia e buonanotte, un po' dovrebbe dovrebbe risolvere un po'.
Allora Ciao. Secondo me Valentino dovrebbe fare questa cosa dire che siccome i ragazzi hanno qualche difficoltà in più li fa mettere davanti in modo da poterli seguire meglio. E siccome le ragazze sono tutte molto più brave, è meglio che si mettano dietro in modo che comunque diano spazio ai maschietti meno bravi di apprendere meglio. Ciao ciao.
Allora, le posiziona tutte. Nella prima fila. Poi lui si mette dietro e le fa girare così gli ultimi saranno i primi.
Ma basta semplicemente che tu prepari un gio- il giorno prima un foglio con i posti assegnati, così non c'è una discussione il giorno delle elezioni, o no?
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Lara. Una soluzione potrebbe essere la rotazione. Al all'inizio della lezione il il coach comincia a dire ragazzi oggi facciamo un nuovo tipo di esercizio a rotazione, ne metti cinque davanti, seconda fila così e poi dopo 10 minuti, okay, scambio, vediamo cioè, cerca magari una competizione tra loro della serie, vediamo chi fa meglio gli esercizi in maniera che vi guadagnate la prima fila. Così tutti cercano di fare il meglio e poi a turno sono tutti davanti nella prima fila.
Buongiorno a tutti, Mister Wolf dalla Sicilia Saruzzo da Vittoria. Il consiglio che do a questo fitness man, è quello di far indossare le tute larghe in modo da potersi sentire dei sacchi di patate, così non litigheranno più per la prima fila. Ciao.
A Valent, e te lo chiami problema questo e dagli.
Falli disporre in cerchio!
Buongiorno pazzi, ma è semplicissimo, per evitare che si scannino per la prima fila basta che lui faccia, una lezione a cerchio. Lui si mette nel mezzo e tutti a cerchio dintorno. Risolto il problema e le donne non si scannano.
Caro Valentino, o cambi lavoro o cominci a puzzare così le donne ti stanno lontano! Per le donne gelose non c'è soluzione!
Buongiorno ragazzi, la soluzione potrebbe essere Valentino, di mettere le donne a giorni alterne, tipo, um Quelli del cognome che iniziano con la A, oggi in prima fila. Domani fai quelli che il cognome inizia con la B. Con la C e così via. um metti questa regola e così non si prendono più per i capelli. Ma quant'è bello però vedere le donne che si prendono per i capelli.
Caro Valentino, dagglielo tutto.
A rotazione almeno una volta nel mese tutti devono poter fare la lezione in prima fila.. meglio se decide lui
Valentino, secondo me devi mettere tutte le tue, ragazze in cerchio. Evita prima, seconda, terza fila così son tutte tranquille.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao. Io se fossi lui chiederei consiglio ad Eleonora Bagnato, visto che in una certa vicenda, um una ragazza metteva bip in faccia al marito, lei ha risolto la situazione. Ciao.
È semplice, litigano per la prima fila, leva la prima fila e la metti dietro a tutto, vedi che la prossima volta non litigano più.
Potresti mettere il la macchinetta dei numeretti come nelle salumerie. Così a chi arriva prima prendi i numeri e fai la fila fin dove arriva e quindi non potrebbero più litigare fra di loro a chi arriva prima il numeretto e non può dire nient'altro. Ciao RDS baci da Loredana da Ferla.
Ciao, sono Ivan da Barletta e beh se le donne si picchiano perché vogliono stare tutti in prima fila, mi traverso da Dottor Wolf e la soluzione c'è. Dai appuntamento a ognuna di loro singolarmente per delle lezioni private. Vedrai che poi non si picchieranno più per la prima fila perché saranno già belle soddisfatte di loro.
Ciao RDS um allora Ho sentito il problema di Valentino e io alcune soluzioni ce le ho. um allora Innanzitutto potrebbe inventarsi di avere il numero come dal salumiere e quindi chi prima arriva prende il numerino e i numeri dall'uno al, a ad andare su um si si mettono in prima fila. L'altra cosa potrebbe essere un'estrazione a sorte, quindi prendi il numerino, però poi lui estrae a sorte i quelli della prima fila. E. l'ultima cosa potrebbe essere che tutti quanti ogni ogni mese fanno rotazione per cui si decide la rotta e poi si fa rotazione. Quindi un mese tu, un mese io e avanti così. Intanto le donne saranno spronate a continuare il corso perché il prossimo mese tocca a me il prossimo quello dopo tocca a te, quindi avanti così. Ciao Cristina da Treviso. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. beh, Valentino potrebbe o applicare la DAD e quindi, um tutte vedrebbero solo il monitor e non si picchierebbero um oppure fare lezioni in cerchio, lui essere al centro dell'attenzione di tutte e tutte sotto il suo sguardo vigile.
Buongiorno. Io consiglierei a Valentino di far mettere obbligatoriamente gli uomini davanti e a seguire le donne in in maniera libera. Così risolverebbe anche uno dei problemi, quello del appunto della donna che vuol mettersi avanti e dell'uomo con le cuciture balorde.
Ciao amici di RDS sono Federica da Gela, ma una soluzione potrebbe essere una rotazione un'alternanza di di fila ad ogni serie o decide insomma l'istruttore dopo quanti minuti si possono scambiare le file. Quindi le ragazze della prima fila passeranno a quella successiva e così quelle insomma indietro, in modo che così tutti um vedranno il fondoschiena di tutti e comunque potranno passare tutte in prima fila, in un'unica lezione.
Ciao, secondo me dovrebbe tirare a sorte. E quando vengono le ragazze, le donne e fanno dei bigliettini con i loro nomi, e tirano a sorte, lui fa la prima, la seconda, la terza fila. um Da un'ampolla fa la la tira fuori le fi- le le file e dall'altra parte dall'altra ampolla, tira fuori i nomi delle ragazze.
Ma credo sia sufficiente prendere la chiocciolina, la classica salva coda. Uno prende il numero e in base al numero che ha preso, avrà uno spazio riservato, per fare fitness.
Con la scusa di fargli ca- pensare insomma, che sia per insegnare meglio in modo che tutti possano vedere e capire meglio fare le turnazioni tipo cinque in prima fila la prossima volta scendono in seconda fila e poi in terza e poi a rotazione di nuovo quelle che erano per prima.
Ciao a tutti pazzi, un messaggio per Valentino, metti anche altri istruttori, almeno la colpa la dividi tra tutti quanti, visto che litigano tutti, la colpa sarà sempre la tua. Te lo dice uno che per vent'anni ha gestito, personale tutto femminile, ce n'era qualche maschio, ma le femmine, mamma mia, se a uno le dice bianco, quell'altro non le di grigio, sennò ahi ahi ahi. Ciao ciao Michel D'Acona.
Ciao sono Roberta um per Mister Wolf, per Valentino, io darei un numero fisso a tutte le mie clienti, e la mattina o ogni volta che a lezione, tirare a sorte, mettere i numeri um non so, da uno a 20 e per la prima fila, ogni volta tirare a sorte. Ciao.
Ciao Valentino, ma secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice. Stabilisci tu una turnazione di rotazione, e a ogni lezione si scambiano i posti in modo che tutti abbiano la possibilità di stare davanti. E ovviamente si mette anche la regola che chi arriva alle mani, fuori dalle balle, perché comunque tu devi garantire anche la sicurezza di chi lavora con te. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Io proporrei al personal trainer di non lavarsi, così terrà tutte lontano 😂
A Valentino: mai indirizzare le lodi personalmente, sempre in generale. Poi basterebbe un giorno che lui cambi posizione facendo diventare le ultime file, le prime. Così si imparano
Ciao a tutti pazzi. Ho sentito il problema di Valentino. Ho vissuto la stessa cosa. Non sono un'insegnante, bensì una allieva durante una lezione di zumba dove delle signore abbastanza attempate si l- sono litigate per mettersi in prima fila con l'istrutto- davanti all'istruttore. Ecco perché era cubano, era un ragazzone e sono arrivate alle mani tant'è vero che lui ha. Bloccato la musica e si è rifiutato anche di continuare se se non si fossero calmati gli animi, e ha invitato le signore a prendere posto da un'altra parte. um Non lo so se questa potrebbe essere la soluzione oppure io sono un'assistente di pulmini, um di scuolabus e praticamente, Mi è capitato che hanno litigato spesso sullo scuolo abusi i ragazzi per farli stare calmi, ho assegnato loro i posti. Per tutto l'anno scolastico hanno avuto il loro posto assegnato. Potrebbe essere una soluzione per il signor Valentino. Una buona giornata a Roberta da Modica.
Un'altra soluzione potrebbe essere, allora tipo i corsi ci sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì. A rotazione la prima fila, cioè lunedì ci va grazie a Graziella e Graziellona. Mercoledì davanti ci sta la Nina Lapinta e la Santa Lucia, che era Maria, però va bene uguale, e venerdì ci va Giovannona, Luciona. E Marielona e settimana dopo si inverte, no? Belli anche i nomi eh.
Per risolvere il problema della prima fila basta farsi dare i bianchi con le rotelle del COVID. Così ogni 5 minuti ruotano😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, Luca da Milano, potresti fare delle turnazioni ogni lezione, metti davanti tre o quattro e poi a scalare la prima fila diventa l'ultima, la seconda diventa la prima, la terza e la seconda, così che a turno vanno tutte davanti e poi le migliori, sono quattro o cinque una lezione privata um in futuro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Uh, io lavoro da molti anni nel settore altamente maschile. um Con anni sono riuscita ad arrivare alla posizione di um country manager. um Lavoro sostanzialmente, con 90 percento degli uomini e mi ci trovo benissimo. Sono una donna emancipata, mi considero una femminista, però non cambierei mai perché veramente con gli uomini si lavora benissimo, um sono molto costruttivi, um non mi sono trovata nella situazione di essere snobbata, anzi proprio mi portano molto rispetto. um In passato avevo modo di lavorare nel settore o sostanzialmente con le donne e onestamente non ci tornerei più, um quindi um io favorisco preferisco lavorare con gli uomini.
Buongiorno, sono un maestro di tennis, Anch io avevo il problema con i bambini che tutt' volevano iniziare per primi, soluzione: sorteggio con generatore di numeri, saluti Paolo
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao, io onestamente farei una cosa tipo a rotazione, un giorno sta davanti l'altra, la settimana dopo l'altra ancora eccetera eccetera, in modo che a turno tutte stiano davanti prima o poi.
Buongiorno ragazzi, Valentino si dovrebbe mettere al centro, tutte intorno, tutte in prima fila, quindi.
La mia soluzione è prendere il numero come in banca, tanto per capirci. E lui e distribuisce in base al numero. molto semplicemente.
Per me Valentino dovrebbe prendere un allenatore, brutto, tarchiato, con la panza e tutto peloso. E metterò lì davanti a loro, volevo vedere chi è che si, si si si fa fa la lotta per per essere prima. Ciao a tutti.
Ciao pazzi Anna da Montescaglioso, fare come a scuola in ordine alfabetico, quindi in base ai cognomi.
Buongiorno amici di RDS. Secondo me la soluzione migliore è che lui deve assegnare i posti e ogni ogni lezione fa rotazione e cambiano questi posti così almeno non fa torti a nessuno e e cerca di essere imparziale.
Potresti mettere un monitor davanti a ogni step, a ogni fila, e fai la lezione da remoto, cioè a te ti metti in una stanza chiuso che non ti vede nessuna con la telecamera puntata e leeste ragazze le metti davanti a uno schermo che almeno non si ingarzulliscano.
Valentino Ciao sono Gianluca da Brindisi Valentino. Potresti tranquillamente far pagare di più le prime file agli iscritti come si fa con gli ombrelloni a mare? No, tu fai pagare di più la prima fila e quindi chi la vuole la mantiene, ma pagando un supplemento giornaliero in più.
Metti le file a prezzi diversi😂😂😂
Comprane qualcheduno in più di steppe, così è meno risolto tutto.
Altrimenti Valentino può mettere un contenitore all'ingresso della sala, dove ci sono dei numeri, che corrispondono alle postazioni e loro estraggono. Ogni persona che arriva prende un numero e si mette nel posto del numero assegnato. Così è il destino, okay?
Allora. Secondo me Valentino dovrebbe creare quelle app per palestre nel quale ap.in base al corso e all'orario selezionato, ci sia la possibilità anche di prenotare il posto. Quindi ovviamente chi arriva prima tramite applicazione si prende il secondo posto della prima fila, il secondo posto della seconda fila e così via.
Ciao a tutti pazzi, sono Tony da Roma. Quello che avete detto è giusto fare alternato, o davanti o di dietro o sennò tipo serpente. Scavallare da destra a sinistra e poi mano mano si va dietro e poi si ripassa davanti, perché no, anche così. Bravi, bravi, da Valentino che ce la puoi fare sei tutti noi, dagli.
Buongiorno a tutti. A me mi viene una soluzione in mente praticamente fare un'app dedicata proprio per questa palestra per questa attività che hanno da fare con lo step e dall'app prenotarsi gli step. Che ne dite? Ciao Ciao. Buona giornata a tutti.
Classiche prenotazioni online via app e così chi, come si dice da noi, chi tardi arriva male alloggia
Valentino, fai una bella cosa. Davanti prendi tutte le ******, le metti davanti ad obbligo e fai una regola dove dici che la prima fila per controllare che loro lavorano bene, che ottengono il risultato, ci metti tutte le ******, così non si capiglia più nessuno. Ciao!
Io consiglio ordine alfabetico, nel senso ogni giorno si alternano, dalla A alla Z e dalla Z alla A. Problema è risolto.
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao... Mirko da Verona
allora la soluzione per Valentino, è quella di eliminare la prima fila e far partire il gruppo dalla seconda fila. Scherzi a parte, è occhio um che non si limitano a lanciarsi solo lo step perché se cominciano a lanciarsi i pesi, rischiano di essere incriminate per omicidio col peso.
Buongiorno tutti i pazzi, beh la soluzione primaria per- per Valentino sarebbe quella di stare lui al centro e tutti tutti in tondo verso di lui. Certo, ci vogliono anche una dimensione di una sala buona, in modo che saranno tutti tutti in prima fila.
Buongiorno a tutti Roberto D'Avellino una giusta soluzione potrebbe essere il fato, quindi a sorteggio stabilire il posto in prima fila, così da evitare diciamo calche.
Buongiorno RDS. Una soluzione potrebbe essere regolamentare, come diceva l'altro ragazzo con una sorta di planimetria degli step, quindi una cartina degli step che possono essere prenotati tramite app. Così non c'è uno scontro vero e proprio fisicamente per scrivere il proprio nome sullo step. Ma su un'applicazione scrivere il proprio nome da casa propria in modo che non c'è lo scontro diretto tra le persone.
Per me la soluzione giusta, filo spinato. Così hai risolto il problema, caro mio. Christian D Ladispoli.
Ciao a tutti pazzi, Michelangelo, un consiglio per Valentino? Valentino, castigale tutte.
La soluzione per il nostro amico è molto semplice. La prossima volta la lezione, le lasci litigare e poi cominci dal fondo. Li fai girare tutti dall'altra parte. Il giorno dopo, la lezione dopo. Riparti dall'altra parte, vedrai che non litigheranno più. Alex da Verona.
Buongiorno, come diceva il ragazzo di prima, uno schema va bene, secondo me, però invece che mettere i nomi si pescano dei numeri da un sacchetto e il numero che viene, E ti metti nella posizione. Ciao.
Beh Valent, una cosa che ti sconsiglio è decidere tu le postazioni, perché sennò passi da essere l'uomo conteso all'uomo contuso
Valenti, senti a me, da sarda eh, da sarda. Cambia mestiere.
Buongiorno tutti pazzi. um la soluzione è semplice, si fa turni. Una lezione c'è chi sta davanti e la lezione dopo starà dietro. Un saluto da Kim.
Buongiorno, secondo me si deve mettere dei pantaloncini un po' più larghi, così evita che le ragazze si mettano tutte davanti.
allora Ragazzi, secondo me la soluzione sta sempre nella meritocrazia, dunque io disporrei le postazioni tipo griglia di partenza della Formula Uno, e ogni volta che qualcuno salta una lezione perde una posizione. Così le stimola anche a essere sempre presenti al corso, no?
beh La soluzione potrebbe essere che si numerano tutte le postazioni, poi mettere i numeri in una bowl, e man mano che le sre entrano um farle prendere il numero e, a seconda del numero si vanno a p- a mettere sulla postazione.
Per Valentino basterebbe usare i quattro lati della stanza, così avrebbe quattro prime file.
A Valentine, metti al centro, ti metti al centro e allora gli metti in cerchio e così non litigano, se c'è lo spazio, sennò non so come aiutarti.
Buongiorno a tutti i pazzi per RDS sono Adrian da Pordenone. Una soluzione ci sarebbe, fare i numeretti in base ai numeretti si scelgono i posti.
Io propongo di fare così. Ai tappetini dello step ci si mette un numero e si prendono a caso e in base ai numeri che sono sotto al ta- al tappetino al diciamo al trampolino del dello step si metterà 1234 così e così via ogni e casualmente davanti ci saranno uomini o donne in base a quello che è il numero che ti è capitato.
Sorteggio… una urna con nomi e fila.
Esatto. Secondo me Valentino, la soluzione è piano piano trombarle tutte.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, la soluzione sarebbe fare un sorteggio. Si mettono tutti i nomi di queste ragazze dentro una bulla e si sorteggia chi si metterà in prima fila in seconda, in terza e così via. si perderà un quarto d'ora di lezione, ma va bene, almeno non si ammazzano tra di loro. Buona giornata.
Brava Rossella, direi che la soluzione l'hai trovata tu, solo che anziché cambiar la fila ad ogni canzone, si potrebbe cambiare fila ad ogni lezione, cioè ogni volta la volta successiva è il turno di un'altra fila e via dicendo e via dicendo. Così credo che nessuno nessuna abbia nulla a recriminare. Ciao Doni da Brescia, un abbraccio.
Io consiglio di effettuare prenotazioni online dei posti
Mirco da riccione
Ciao, sono Peppe da Terni, io proporrei uno sconto del 30 percento per chi viene con i capelli corti, almeno non si tirano i capelli e gli step di gomma, così almeno se se lo danno in faccia non fanno non fanno danni.
Io Buongiorno, sono Michela da Pescara. Io direi di seguire il metodo arbitro, ossia per tutte coloro che si accapiglieranno o che creeranno tafferugli, sia prima che nella lezione. Beh, per coloro che saranno le cattive della situazione ci sarà il cartellino giallo saranno ammonite alla seconda infrazione dello stesso tipo. Queste persone saranno allontanate e non gli sarà più concesso di prenotare.
allora è molto semplice, le i famosi numerini elimina coda. Quindi quando arrivano pigliano il numero e in base al numero si scelgono il posto. Chiaramente chi vuole stare in prima fila deve arrivare prima, tutto qui. Ciao.
Terei Valentino con un plexiglass, perché così si evita che gli arrivino poi protesi scoppiate, parrucche, sciglia finte. a mano.
Ciao a tutti, per Valentino una soluzione sarebbero i bigliettini con i nomi, praticamente una specie di lotteria. Ciao a tutti, buona giornata e grazie per la compagnia che mi fate.
Una soluzione x Valentino potrebbe essere mettere tutti in cerchio e lui con postazione al centro ....oppure la prima fila cambia a rotazione sd ogni esercizio
Ciao, sono Fabrizio. Per eliminare il problema basta eliminare la prima fila.
Oppure una soluzione potrebbe essere. Un cestino con dentro tutta una serie di numeri che sono le varie posizioni scritte su un tabellone, in cui, Le persone pescano il numero come se fosse una lotteria.
Buongiorno, sono Loreta. eh dite all'istruttore che un pezzo, um lo fa davanti una parte di lezione, dopo lui si sposta nelle retrovie e come si suol dire, gli ultimi saranno i primi. Quindi si accontenta una volta la fila davanti, una volta l'ultima fila e chi è nel mezzo resta nel mezzo. Facile. Così almeno chi s'accaviglia, che poi io dico, ma che razza di donne sono queste, per una lezione di step uno s'accaviglia,
Fare lo schema di pallavolo rotante
Numeretti da ritirare e posti contrassegnati. Così chi prima arriva meglio alloggia
Ciao, sono Fiorenza da Lucca, vorrei consigliare. Visto che sono donne. Molto um immature perché se uno fa così è immaturo e basta, di fare una lista per dire se è un gruppo di 20 donne, 10 donne e 10, insomma non lo so quante saranno, e fa i turni. Una volta ci stanno le 10 davanti e una volta quelle altre, e chi per un motivo o per un altro non è presente alla lezione salta il turno. Tanto semplice, hanno bisogno di regole, sono come delle bambine. Ciao, siete favolosi.
allora propriamente non si è sentito, volevo dire, i famosi numerini, elimina code. Quindi chi prende il numero decide dove sedersi, dove mettersi in postazione. Se vogliono stare tutti in prima fila devono arrivare prima. Tutto qui. Luigi da Bari.
Io per risolvere il problema farei sì il disegnino per terra con le postazioni prestabilite però ci scriverei soltanto uomo, donna, uomo, donna, alterniamoli magari tra di loro non si accapigliano.
Si fa come al mare con gli ombrelloni… in prima fila si paga di piu… ciao Pietro da Olbia
Ciao a tutti, pazzi con le donne ci vogliono le regole programmare i posti in ordine alfabetico a rotazione così facendo ogni allenamento scalerai un posto un po’ infantile, ma efficace
Questo garantisce che tutti i giocatori si alternino nelle posizioni di prima linea e di seconda linea
Sergio da Riccione
Forteggio come alla tombola.
la soluzione di Rossella mi sembra il 555 di Oronzo Canal. Ciao Alessandro da Guidoni.
Ciao Matteo da Legnano ogni tanto a caso dovrebbe fare lezione dal fondo così i primi diventano ultimi
In prima fila numero 7. Poi 10, e così via.
Sono Anna Maria. Propongo come soluzione a Valentino di sistemare gli uomini nelle prime file. Buona giornata
X il nostro istruttore di fitness ho la soluzione
Ho letto che una nota azienda Cerca un autista senza esperienza
Marco da Gallarate
Ciao a tutti pazzi Alessandra.
Ciao a tutti pazzi, Alessandro da Ventimiglia, un'idea geniale per il vostro personal trainer. Smetti di lavarti, vedrai che dopo una settimana nessuno vorrà stare in prima fila, ciao.
Quindi la palestra.
Valentino, ma lasciale stare queste donnette, fa che si scapigliano, che si azzuffano, si ridicolizzano e basta, e tu, ti sconquassi le risate. Sono proprio scemi queste donne.
Tutti pazzi, allora l'amico nostro, se vuole risolvere il problema, fa una cosa. Prima ha in prima fila 150 €, seconda fila 100 €, terza fila 50 €, ultima fila, 0 €. Vediamo che succede, va.
Secondo me la soluzione migliore è che cambi il prezzo dell'abbonamento a prima fila aumenta il prezzo e vede che poi già si. Casalaggio strano meio.
Valentino, fai una cosa, togli la prima fila.
Buongiorno tutti pazzi, sono andato a Palermo, ditegli al nostro Valentino che è meglio che cambia mestiere.
Valentino, ciao, ascolta Mattia il camionista, ogniqualvolta che entri in aula, cambia il lato dell'aula una volta davanti, una volta dietro, una volta a destra, una volta a sinistra. Mai essere ripetitivo. Ciao.
Si chiama gestione della classe, piccole regole, che vengono adottate tutti i giorni nelle scuole, nelle classi, con i nostri alunni. Quindi potresti stabilire delle regole chiare dall'inizio. evidenziando Il fatto che episodi violenti non possono avvenire altrimenti, vengono sospese dalle elezioni. E um a turno stabiliresti tu i posti, um da occupare, facendo ogni tanto andare avanti anche i ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno, sono Franca da Pisa, altrimenti c'è un'altra soluzione, metti tutte le ragazze in cerchio e te ti metti nel mezzo, così sono tutti in prima fila.
Ciao, vorremmo dedicare la canzone di Ultimo alla nostra collega di ufficio! Grazie siete la nostra compagnia per ogni giornata di lavoro!!
Pino da potenza
Soluzione risposta numero 1
Buongiorno Anna Pettinelli e Sergio Friscià. Sono Toni da Roma e sono come sempre, in vostra compagnia. Ciao ragazzi.
Imagine dragons ieri sera all'ippodromo di Milano...SUPERLATIVI!!!!
Buongiorno ragazzi
Un saluto al mitologico maestro enzo
Giancarlo massafra
Anna Sergio buongiorno potete chiedere ad Alessandro il discorso Esta GB come funziona chi lo deve pagare ?
Grazie
Ricordiamoci si Ed Sheeran, ma in Italia non da meno diventati poi famosissimi i Maneskin che hanno iniziato suonando per strada. Ciao Doni da Brescia.
Gorizia, rapine con pistole e machete: sgominata banda di cinesi
Roma - Una banda di cinesi che con pistole e machete rapinava connazionali. I carabinieri del comando provinciale di Gorizia, dopo un blitz congiunto a Napoli, Mestre, Padova, Poggio a Caiano (Prato), Campi Bisenzio (Firenze) e Reggio Emilia, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Gorizia e 5 decreti di fermo d'indiziato di delitto, emanati dal gip del Tribunale locale.
Secondo le indagini, la banda si sarebbe resa responsabile di due rapine in appartamento e sette furti e tentati furti ai danni di fabbriche e laboratori tessili diretti da connazionali.
Inoltre, secondo gli inquirenti, durante i raid criminali avrebbero usato armi da fuoco e da taglio, comprese accette e machete, e non avrebbero esitato a usare violenza sulle vittime, imbavagliate e legate con fascette di plastica.
L'indagine si è rivelata particolarmente complessa per la ritrosia delle vittime, tipica dell'ambiente cinese, a denunciare le rapine e i furti alle forze dell'ordine, per paura di subire gravi ritorsioni.