Disney, Pixar, Marvel e Star Wars in streaming su Disney +

Roma, 23 mar. - Il lancio in Europa per il mese di marzo era già previsto, ma a questo punto, con il coronavirus che costringe tutti a casa, il nuovo canale streaming Disney + potrebbe diventare un ottima risorsa. Dal 24 marzo, infatti, sulla piattaforma si potranno vedere produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta.

I fan dei supereroi avranno accesso a oltre 30 film Marvel, tra cui "Avengers: Endgame", "Captain Marvel", "Black Panther" e a oltre 40 serie. Disney+ sarà anche la casa di Star Wars con tutti i film e le serie, come l acclamata "Star Wars: The Clone Wars" e l attesissima "The Mandalorian".

In streaming ci saranno anche classici dell animazione cinematografica contemporanea: "Wall-E", "Toy Story", "Monsters & Co", "Ratatouille", assieme a cortometraggi e serie inedite come "Vita da lampada" o "I perché di Forky", dedicata al personaggio di Toy Story 4. Ma non mancheranno i superclassici, da "Dumbo" a "La carica dei 101" a "Gli Aristogatti" e molti altri.

Nei prossimi mesi saranno disponibili in esclusiva anche due produzioni originali italiane: "Penny on Mars", già serie di culto tra gli adolescenti, e l inedita "I cavalieri di Castelcorvo" un innovativo mistery per i più piccoli e sono in arrivo anche 25 contenuti originali esclusivi, tra cui "High School Musical: The Musical: La Serie" e il remake di "Lilli e il vagabondo".

E se National Geographic metterà on line su Disney + i migliori documentari e serie, gli appassionati di Homer e famiglia potranno vedere per la prima volta in Italia su una piattaforma streaming oltre 500 episodi de I Simpson.

EPISODI

Ordina per: Più recenti
Più recenti
Meno recenti
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Non ci sono podcast che corrispondono ai criteri di ricerca
Mostra di più
MUSICA

Scopri la playlist RDS

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI