Coronavirus, code a supermercati, mascherine introvabili a Milano

Milano, 9 mar. - Milano si mette alla prova e sperimenta la difficoltà di vivere all'interno di una gigantesca zona rossa, che comprende anche un'altra città con divieti di

movimento, nessun evento, musei chiusi. Restano aperti supermercati e negozi, ma gli ingressi sono contingentati, ci si mette in fila per far la spesa e sono davvero tanti quelli che hanno dovuto attendere dai 10 ai 15 minuti per poter entrare a comprare beni di prima necessità, ma non ci sono stati gli assalti della prima giornata di panico.

Sugli scaffali sono introvabili mascherine e amuchina, così come nelle farmacie che espongono un cartello per respingere i molti milanesi a caccia dei sistemi di protezione e disinfettanti. Poca gente per la strada e tanta incertezza su come comportarsi, e adeguarsi a questo nuovo stile di vita imposto dall'emergenza coronavirus.

EPISODI

Ordina per: Più recenti
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Non ci sono podcast che corrispondono ai criteri di ricerca
Mostra di più
MUSICA

Scopri la playlist RDS

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI