Roma, scoperti 3 laboratori del falso: 75mila capi contraffatti

Roma, 31 ago. - Scoperti dalla Guardia di Finanza di Roma tre laboratori del falso in cui si producevano e assemblavano accessori e capi di abbigliamento contraffatti con macchinari di ultima generazione.

Appartamenti in diversi quartieri della Capitale come Montemario, Casilino e Giardinetti: sequestrati oltre 75.000 prodotti contraffatti, tra accessori, scarpe e abiti già confezionati e pronti per la rivendita sul mercato nero, tutti delle griffe più note come "Gucci", "Chanel", "Fred Perry", "Louis Vuitton", "Adidas", "Nike" e altri.

Durante le perquisizioni nei tre siti gestiti da cittadini extracomunitari, i finanzieri hanno trovato macchinari professionali per produrre e assemblare la merce contraffatta con un ciclo industriale. In uno dei laboratori in particolare c'era un pc con file recanti i vari loghi e scritte delle marche famose, stampanti 3D di ultima generazione, presse manuali e termosaldanti e altri apparecchi per la copia delle griffes da riprodurre. In tre, con precedenti, sono stati denunciati a piede libero per reati di contraffazione e ricettazione.

EPISODI

Ordina per: Più recenti
Più recenti
Meno recenti
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Non ci sono podcast che corrispondono ai criteri di ricerca
Mostra di più
MUSICA

Scopri la playlist RDS

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI