Turismo, terza edizione per gli Italia Travel Awards

Roma - Sarà il The Church Palace quest'anno ad ospitare la serata finale per l'assegnazione delle preziose statuette di Italia Travel Awards 2018 e ad accogliere in una cornice prestigiosa le centinaia di ospiti che sempre più numerosi partecipano a questo evento unico ed esclusivo ormai di importanza nazionale.

La presentazione di questa terza edizione si è svolta presso la Sala del Carroccio in Campidoglio. Il Focus, parlando degli Oscar del Turismo, è sull'offerta di eccellenza, come ha confermato l'Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma, Adriano Meloni:

"Non c'è posto migliore di Roma per fare questa premiazione, in programma a maggio. Roma è la prima meta turistica italiana, l'Italia è sempre stata la prima meta desiderata dai viaggiatori a livello mondiale dobbiamo capitalizzare su questo fenomeno e siamo impegnati a Roma per innalzare la qualità del turismo".

Diverse le novità e le curiosità svelate dalle ideatrici del progetto, Roberta D'Amato e Danielle Di Gianvito, dalla nuova sede della serata di premiazione, condotta ancora da Roberta Lanfranchi, ad un format completamente rinnovato e più dinamico. Altra novità, di questa edizione, è l'introduzione del premio "alla migliore esperienza senza barriere". L'iniziativa patrocinata da Parkin Zone onlus, è rivolta a tutte le associazioni, gli enti, le istituzioni, i comuni, le regioni ed agli operatori turistici che hanno realizzato iniziative importanti per l'accessibilità ai servizi turistici.

Italia Travel Awards dunque cresce e dopo solo due edizioni vanta numeri importanti. I votanti (Agenti di viaggio, Operatori del settore e Vìaggiatori) ad oggi sono infatti arrivati a 21.477 rispetto ai 6.500 della prima edizione del 2016.

Le categorie in concorso sono 37, e coprono l'intero range dell'offerta di servizi in ambito turistico. L'obiettivo è chiaro: premiare l'eccellenza per promuovere un turismo vincente. L'ideatrice Danielle Di Gianvito:

"Siamo alla terza edizione e guardiamo già alla serata di premiazione del 24 maggio. L'industria del turismo è un asset importante è questa manifestazione ha l'obiettivo di rilanciare il desiderio di vacanza".

EPISODI

Ordina per: Più recenti
Più recenti
Meno recenti
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Non ci sono podcast che corrispondono ai criteri di ricerca
Mostra di più
MUSICA

Scopri la playlist RDS

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI