Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me.
Ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia.
Ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così.
Ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai.
Cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
Com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me.
Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai.
Cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.
Più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.
HOW DID IT START, I DONT KNOW,
MY ENDLESS STORY WITH YOU
YOU'VE BECOME MY GIRL
FOR ALL MY LIFE FOR ME
THERE IS PASSION WITH YOU
AND LITTLE BIT OF MADNESS
I CARE FOR YOU
AND WORK ON FANTASY
REMEMBER THE TIME
WHEN I SANG FOR YOU
IT MADE US SHIVER
I TELL YOU ONE THING
IF YOU DONT KNOW IT
FOR ME ITS STILL THAT WAY
THERE IS PASSION WITH YOU
IT WILL NEVER BE MISSED
THERE IS KNOWLEDGE BECAUSE
I WORK FROM THE HEART YOU KNOW
SINGING ABOUT LOVE IS NEVER ENOUGH
IT WILL USE ME
TO TELL YOU STILL
TO TELL YOU THAT
THERE IS NOTHING MORE BEAUTIFUL
MORE BEAUTIFUL THAN YOU
UNIQUE LIKE YOU ARE
ENDLESS WHEN YOU WANT IT
THANK YOU FOR EXISTING
HOW IS IT POSSIBLE THAT WITH THE YEARS
MY INFINITE DESIRE WONT GO AWAY
WHAT IS THIS
MISTERY THAT YOU ARE
THAT I TAKE HERE INSIDE ME
Could be the moments that I have,
those moments you give to me,
could be the words, but
I work with my voice, you know.
Singing about love is never enough.
I will use it
to tell you, still,
to tell you that
there is nothing more beautiful,
more beautiful than you.
UNIQUE LIKE YOU ARE
ENDLESS WHEN YOU WANT IT
THANK YOU FOR EXISTING
CHAT
, io ho mandato la foto di Claudio Guerrini a Chap GPT, e m'ha detto, pessimo conduttore, pessimo proprio, mandatelo via.
E chissà cosa c'è nelle chat tra Guerini e la Lanfranchi, chissà cosa c'è.
Guerrino mi avrai sulla coscienza.....no acquaragia ma diluente alla nitro....
Desecretate le chat di Guerini e Lanfranchi.
Buonasera RDS....
Ecco come ha fatto Trump....per decidere i dazi per l Europa ha chiesto alla intelligenza artificiale....poi anche la Fonderlaienr...ha fatto la stessa cosa...poi anno deciso....
Ma che strano...e una intelligenza Americana...voi vedere che .....
Rds mi potete mettere sulla radio Sarah toscano perfect
Stasera Alfa a Villa Bertelli a Corte dei Marmi, un concerto con la bimba.
Buon Mercoledм Sera a tutti da Patrick Casale Monferrato Ciao Rds
fatto fast fast.
Non ho capito se hai chiamato tu o ti ha chiamato queste.
Mia figlia ha detto ai controlli in un aeroporto e nessuno mi ha detto um che l'avrebbe pagata per bloccare i bagagli fuori misura.
Salve. Ho mio cognato che lavora per l'aeroporto di Fiumicino per determinate compagnie orientali, ma in generale visto che molte compagnie low cost offrono dei prezzi molto competitivi. Lui non viaggia in aereo. Chiedetevi perché. Le compagnie low cost da qualche parte devono risparmiare, risparmiano sul personale, non possono risparmiare sul carburante chiaramente, ma potrebbero risparmiare sui costi di manutenzione e quindi lui non viaggia proprio per quel motivo.
Ciao, um fate attenzione per Milano Malpensa perché ci sono già delle differenze, tra Malpensa uno e Malpensa 2, um quindi l'aeroporto diciamo quello vecchio ha gli scanner, come dicevate non uguale all'. e quindi da lì per ora i liquidi ancora superio- superiori ai 100 non li fanno passare. Perlomeno questo era fino a qualche mese fa. um Magari in questo in questi mesi da marzo insomma, um può essere che sia cambiato qualcosa.
Senti, riguardo ai bagagli, um volevo dire proprio che mi è successo ieri a Catania, cioè um mi è successo assistere a una scena del genere, cioè hanno fermato un ragazzo, praticamente questi qua del all'imbarco, um che aveva una borsa che non era manco voluminosa, era una era una una borsa morbida che lui comunque è riuscito a far entrare poi nel misuratore là. Però ho visto che um c'erano due pesi e due misure, fra l'altro um le ragazze che controllavano erano 2, um una ragazza lasciava passare di tutto e di più, cioè c'erano persone con degli zaini enormi, e passavano, poi hanno invece l'altra ha acchiappato a questo ragazzo che a momenti pure lui si metteva a piangere, Perché gli voleva far pagare il pre- il prezzo supplementare, per cui va bene, è un po' anomala lì la cosa. Comunque la compagnia è la Ryanair e ed è giusto che si sappia perché non diciamo non lo diciamo chi è e chi non è. Perché se fanno le ******, scusatemi il termine, bisogna anche dirlo. Va bene. Ciao, un abbraccio.
Ciao siamo Maria Claudia e nunzia ci puoi salutare
Puoi salutare anche il cassiere del penny grazie
Dopo potresti mettere la canzone "neon di Shiva e sfera e basta"
Grazie!
Ciaooo, dopo potreste mettere la canzone Golden del film Kpop Demon Hunters?
um Alberto Angela, sai quante cose ti spientre e va in giro, ah quella cosa fu fondata nel bellissimo.
Ciao Tesorini Belli un Super Abbraccissimo di 🌞e❤️a Tutti😘
A noi è al nostro ritorno amore mio. Ti amo stilosetta mia 🫂 ❤️
Ciao Amici del 265 Saluti & Baci da Casale Monferrato Patrick
No no beh, se vado in vacanza io va in vacanza anche il mio palato. Se vado all'estero, mangio estero, se vado anche in Italia, in Toscana, mangio tipico Toscana, dove vado io va anche il mio palato.
Ciao ragazzi, io sono dell'idea che all'estero bisogna mangiare locale, quindi non mangiare italiano. Un abbraccio.
Buonasera sono Adriano da Oria, provincia di Brindisi. allora Quando vivevo in Germania andavo sempre a un ristorante pizzeria a Francoforte che si chiamava da Borsellino, ed era la pizza era fantastica come in Italia era veramente buona e non era nemmeno cara e e la conoscevano tutti. Faceva proprio parte del quartiere, Sachsenhausen, una zona della movida di Francoforte e lo ricordo con tanto tanto affetto quel locale, veramente bello. Ci portavo anche le amiche, gli amici, eccetera. Ciao.
Buonasera sono Roberta di Porto Tolli um Io vado spesso a Berlino dove vive mio figlio che lavora in un ristorante italiano e quindi vado spesso a mangiare lì um è anche pizzeria si chiama Castel Montecroce um diciamo a Crausenberg Temple Colu- sulla Columbia Dam. Ciao, buona serata.
Ciao RDS, anche io una volta volevo trovare un angolo d'Italia a Parigi. Avevo trovato la pizzeria Trapani, ho detto bella, saprà di mare, saprà di sole, Faceva totalmente schifo e la pizza era bruciata e soprattutto gli proprietari erano francesi, gli piaceva soltanto il nome Trapani, hanno creato una pizzeria finta italiana, con il nome di una città italiana, giusto per dire che era una roba italiana e invece era una truffa, addio.
Buonasera RDS, Michele dalla Masia Terme. Sono rimasto scioccato a San Francisco, il locale è tutto qua, il mio paesano, dove praticamente assaggiavi tutta la cucina calabrese, ma soprattutto italiana, ma ad alti livelli. Poi i camerieri, tutto il personale che accoglieva in modo in modo spettacolare, con anche delle filastrocche e canzoncine tarantelle, insomma, ma proprio il locale da andare a vedere assolutissimamente. Buona serata.
Ottimo ristorante italiano a New York
Gnocco
nell’east side
Pasquale da Bari
Premesso che solitamente quando andiamo all'estero cerchiamo di mangiare cucina locale. Devo dire che um qualche anno fa a Orlando in Florida, abbiamo cercato un locale italiano, per mangiare più che altro l'insalata, non tanto la pasta o qualche altra cosa. um perché lì probabilmente non non la usano tanto comunque um ne sentivamo veramente la necessità. Dopo tanti giorni di sole e cose non fresche, ecco. um nonostante tutto, um anche in questo ristorante italiano, um dicevano di avere il condimento classico italiano, dici cos'è il ca- il classico italiano? Olio e sale, olio, sale e aceto. Invece portano questa salsa all'aglio che ha rovinato anche quell'insalata.
Eh sì ragazzi, io ho trovato la mia oasi a Palma di Maiorca. um mi ricordo che ero in viaggio di nozze. um Quindi in un albergo cucina internazionale, dovevamo stare 15 giorni per visitare tutte le Baleari, eccetera. I morivo di fame perché non piaceva niente, gira gira gira proprio a Palma e incontrai, una persona e mi disse ma lì c'è un un ristorante di un bolognese. Bella Bologna si chiamava con delle lasagne, proprio nel coccio e io praticamente mangiavo lì, sempre e 15 giorni bella Bologna. Tanta roba, un bacio da Cristina.
Località lussemburgo, ristorante KORE CUCINA D AUTORE il top. Chef salentino
NY carbonara e celente con speck al posto del guanciale, avvisato al mio ordine in quanto il guanciale non si trovava. Roberto da Durazzo.
Ciao RDS, sono Rosario da Reggio Calabria, un buonissimo locale dove ho mangiato all'estero a Londra è stato macellaio RC, facevano una carne buonissima.
Ciao. Sono Armando e allora io di solito non mangio italiano all'estero, però dopo 15 giorni di Stati Uniti non ne potevamo più, e siamo andati in un paese che si chiama Flagstaff, a mangiare un ristorante italiano e vi dico, buonissimo, ora non non perché eravamo in astinenza, ma era fantastico, il nome non me lo ricordo, ciao.
Pasta eater a New York. Questo Natale. Manhattan.
Ragazzi, io volevo solo dire che um um Dario Casciari o Luca Casciari, um non ricordo il nome, è di una simpatia, che a me fa quelle battutine, mi fa morire dal ridere, veramente complimenti.
Enrica da Cagliari con io consiglio il ristorantino dell'avvocato a Siviglia, ottima pizza napoletana, buonissima.
Ciao ragazzi, qua uno spagnolo che abita in Islanda e non importa da dove vi ascolta sempre, e vi voglio raccomandare un ristorante piccolinissimo, da dove sono io. um nel nord della Spagna, nei Paesi Baschi il paese si chiama Gheccio, e il ristorante La Pulcinella. S. tante volte in Italia perché mi piace così tanto il vostro paese, ma, ma soltanto un paio di volte ho mangiato ancora meglio la il cibo italiano in Italia, che in questo ristorante, Pulcinella, Ghecio. Wah, vi piacerà un sacco se andate in pa- nei Paesi Baschi. Saluti.
Buonasera a tutti RDS. allora um io e mio marito abbiamo mangiato la pizza più buona, mai veramente mangiata a Madeira, um in un ristorante che si chiama Lumme, e una pizza guarda eccezionale, veramente buonissima. e qui in Italia ancora non l'ho mangiata così buona.
Sì, sono appena tornato da Malaga, siamo stati al ristorante Pizzeria La Mafia. Una margherita costava 18 €. Posso dire che non hanno imparato a fare la pizza, ma se non altro hanno imparato lo strozzinaggio.
Resta Sempre un Pezzone questa BILLIE JEAN...Buonaserata Melania & Mauro Salutoni da Casale Monferrato Patrick
Buonasera c’è un ristorante a Tokio nella zona di Shinjuku “Trattoria dai paesani” che offre una cucina abruzzese con ricette fedeli alla tradizione e salumi tipici prodotti in Giappone! Lo chef Davide anche lui abruzzese!
Saluti Gianluigi
SILVIA PARMA VOGLIO GIOCARE
Voglio prenotarmi
Marina. Termini Imerese. Voglio giocare!!!
Voglio giocare Francesca Pisa
Voglio giocare
Allora. Risale qualche anno fa, però sono andato in Francia a Lille, in uno dei posti, migliori della città per mangiare mhm. Credevo fosse un ristorante francese, si chiamava Ladinette, in realtà si tratta di un ristorante italiano che serve, ottimi hamburger con carne, Suina e bovina di altissima qualità e sconvolto, buonissimo, se dovessi mai ritornare tornerò. Comunque io chi- sono Federico, sono di Bergamo e questo è il mio consiglio per voi.
Saluti Roberta & Jason Vi Seguo Sul 265...Ciauuu da Patrick Casale Monferrato
Io per ovviare al problema uso EasyPark rapido, veloce un'applicazione e non hai bisogno di avere le monetine che poi non le trovi mai o appunto c'è la macchinetta rotta che magari devi andare a quella più distante. Allora perdi tempo e e quindi questa è una soluzione ottima, secondo me.
Ciao ragazzi. allora Che dire, um purtroppo c'è chi capisce e c'è chi no. um Parlo dei vigili, ma la maggior parte sono proprio convinti del lavoro che fanno, ma proprio sono convinti. Pensano che di ricevere una medaglia. Comunque, a parte questa cosa qua, um non è giusto perché okay che c'è l'articolo, okay che c'è tutto, però a me è capitato andare nei posti dove abito io, nella provincia di Cremona, E la colonnina il parcheggio è a 5060 metri. E c'è una solo colonnina per tutta quella via lì. Se ti trovi uno davanti che sta facendo, um diciamo il ticket del del parcheggio ed è magari un po', è un attimino imbranato come lo sono io perché, um non è che è facile a volte, va bene. E non è giusto, quindi. Povera povera quella famiglia lì, ma purtroppo dobbiamo sempre pagare, ci rimettiamo sempre noi cittadini. Ciao.
Scusate, mi correggo. praticamente in ogni colonnina dove io vado a pagare il parcheggio. Eventualmente io riceva una sanzione come hanno fatto questi vigili, posso presentare questa sanzione davanti alla colonnina e entro le due ore dalla sanzione emessa posso pagare come un normale parcheggio, evitando questa sanzione.
Consiglio di cercare le varie app che permettono di pagare in automatico i parcheggi dallo smartphone e che ti consentono di prolungare il pagamento anche a distanza, senza dover ritornare all'auto e cambiare il biglietto. Basta solo esporre il loro tagliando sul cruscotto in modo visibile.
Caro signor sindaco di Senigallia. Le consiglio di aggiornare un attimino i sistemi di controllo anche per i parcheggi. È da diversi anni che esistono i terminali. Che hanno i vigili o quelli che si occupano dei parcheggi che basta digitare il numero di targa e vedi subito se ha pagato il parcheggio anche senza esibire lo scontrino. Perché se io uso l'app dal mio telefonino per pagare il parcheggio la la mia app non mi dà il lo scontrino di conseguenza. È una diventa quasi una truffa quello che fate voi ancora. Okay? Saluti da Nando da Porto Cervo. Viva RDS, vai.
allora Bisognerebbe mettersi in, um um con la macchina in mezzo alla strada, bloccare il traffico, andare a fare il biglietto e poi andare a cercare il parcheggio, se lo trovi, altrimenti hai già pagato per niente.
Sì era RDS. Io in realtà ho fatto l'ausiliario del traffico, quindi sì, in realtà non c'è tolleranza, nel senso che se uno trova la macchina senza ticket o col ticket scaduto, in realtà bisogna oare. Però è anche cioè nel nel caso mio io Operavo in un'altra maniera. Ad esempio mi scrivevo l'orario l'orario del del ticket e poi il tempo che controllavo l'altra fila. Quindi passavano 510 minuti e davo il tempo comunque di fare il ticket e poi multavo ovviamente questa discrezione. del dell'operatore, perché ovviamente la legge dice che bisogna portare subito. In alcune zone invece non era possibile farlo. Bisognava comunque aspettare un massimo, cioè io almeno aspettavo 15 minuti in altre zone. Però purtroppo è così, però è descrizione sempre dell'operatore.
*****
Buonaseraa, potreste mettere Golden di Kpop Demon Hunters?
*****
Buonasera, anch'io ho l'app di Telepass. Il problema è che bisogna esporre il tagliando. Cosa devo fare girare con la stampante?
Poi ci sono io dalla Germania che pago sempre con la app e mi trovo sempre e comunque la multa, perché non controllano, avranno penso un dispositivo e non lo useranno. Quindi adesso ho, a pagare con l'app, scrivo un bigliettino, controlla con il tuo dispositivo perché io ho pagato con l'app non mi fare la multa perché ogni volta devi fare, um una contestazione um e la burocrazia in Germania non è che sia così facile.
Ciao Adriano Doria, um alla festa del mio ventesimo compleanno um mi hanno proposto di vestirmi da donna, i miei migliori amici. Eravamo in Germania. Siamo usciti il sabato sera, um io vestito da donna, siamo andati in discoteca, mi ero pure depilato, mi avevano messo il vestitino, um premetto che sono etero, um e niente, fu divertentissimo. Prima di tutto e poi sono riuscito anche a rimorchiare una ragazza. Vabbè, ciao.
Ciao ragazzi, um sono Luigi da Catanzaro, vi volevo dire che per me è festa da sette anni a questa parte da quando sto con la mia compagna Cristina. Ciao a tutti.
********************************
Sì, ciao, sono Alessio, io per i miei 18 anni, per i miei 18 anni, praticamente i miei fratelli, tutti e tre e il mio cugino, mi hanno riempito la stanza dove eravamo a festeggiare, di profilattici ma gonfiati però. Non si poteva entrare da quant li avevano gonfiati tutti e mi avevano riempito la stanza, non ci si poteva nemmeno entrare, per il mio diciottesimo anno. Ho dovuto scoppiare tutti sennò non poteva entrare. Ciao.
Ciao sono da Belluno. Non so se questo è il numero giusto, però. Io. Uh, ho fatto un'esperienza molto particolare quando la mia figlia Alessia si è laureata. uh, hanno fatto una festa ai loro amici. uh, uno dei quali era un cuoco. Ha preparato dei sederi. Non so chiamateli come volete. di pane. che ha inserito una cannuccia. e da lì bisognava avere, uh, un trullio molto particolare. Allora per per non far ubriacare del tutto mia figlia. al posto suo bevevo io e mi sono ubriacata molto io. Però sono stata finita di farlo perché mi era diventato ingegnere. Ciao, Bacci da Belluno Lori.
Bentrovati cari ragazzi vi sto ascoltando..... penso che ho fatto una bellissima festa di compleanno al ' Piper di D.Bornigia ❤️ e' un un' vero e proprio capolavoro 😊😍🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥰 Monia Roma ❤️ p.s. ma all' una ci sarà CORRADO TRISOGLIO 🫶??
Ciaoooooo
Sono una vostra grande fan
Mi chiamo Alice ho 13 anni e abito in Liguria, vi seguo da quando sono piccola siete bravissimi i vostri giochi sono pazzeschi
Mi fate sempre morire dal ridere un bacione ❤
Buongiorno RDS
Tantissimi auguroni Max. Viva l' RDS.
Tanti auguriiiiiii Max…!!!!marco da Sassocorvaro
Max, ma tanti, tanti, tanti auguri.
Auguri !!!!
Buongiorno Max, ciao a tutti raga, um tanti auguri Max per due logicamente per te per la tua gatta um e niente. Se non ti ricordi quanti anni fa e non succede nulla, l'importante è sentirsi giovani e attivi sempre e comunque. Un abbraccio da Fabrizio Patore ecologico.
Tanti auguri di buon compleanno Max da Mirella di Arezzo ❤️
♥️
Buongiorno da Francesco dal Salento, auguri.
Buongiorno RDS, tanti auguri Max, auguri anche alla tua ragazza, come si chiama Zichichi.
Buongiorno Max. Tantìssimi auguri a te e alla tua gattina. 🎂🎂😘🥳 grazie per la compagnia e per la bella mùsica che ci fate ascoltare ogni giorno. Baci Barbara da Roma
Buon compleanno a te, Max e anche a mio cognato. Buona giornata.
Happy birthday Max. Grande grande abbraccio, un saluto da Gabriele. E sempre Good vibes. RDS il top.
Buongiorno RDS. Praticamente per voi il lavoro è mandare una mail devo fare la riunione. Faccio tardi. Mamma mia. Vorrei avere i vostri problemi. Vorrei avere. Il lavoro è una cosa seria e non mandare una mail.
Buongiorno Beppe, Fabio da Roma, pizzaiolo, bentornato e buon compleanno. Io vado in ferie oggi l'ultimo giorno di lavoro, poi se ne parla per fino al tre di di settembre. Buon buon agosto e buone vacanze a tutti, ciao ciao.
Ragazzi, buongiorno, Alessandro da Brescia e come tutte le mattine, ascolto l'alba dei pazzi viventi, siete fantastici e bravi. Ed è proprio così, quando si avvicinano le ferie. Passa la voglia di lavorare, vogliamo già andare in ferie, vogliamo già mollare tutto, ma è come è giusto che sia alla fine, um lavoriamo, godiamoci le ferie, rilassiamoci quando siamo in ferie, siamo in ferie e non pensiamo più a nulla. Ragazzi, vi saluto, un grande abbraccio, siete bravi.
Ciao Max, buongiorno e buon compleanno. te la farei io alla festa con quella voce. Comunque io vado in ferie dall'undici e confermo successivamente mi sento le gambe pesanti, mi trascino come se fossero delle zaborarre. Federica da Genova che lavora attivamente in un'impresa di pulizia e vi ascolto sempre tutte le mattine. Un abbraccio, buone ferie a tutti, buonosta a tutti.
Happy birthday, tanti auguri. um manca ancora una settimana, io sono Pietro, um sono qui da Nerviano e speriamo che finisca in fretta. Comunque ancora auguri.
Buongiorno. Sono Marco da Massa Carrara. Noi siamo in partenza, siamo in quattro ragazzi, sono con Filippo, Daniele Damiano. um Direzione San Teodoro, Sardegna. ci godiamo questi bei 10 giorni di ferie e tanti auguri eh? Ciao Max, grande RDS.
Buongiorno, tanti tanti auguri a te allora, buon compleanno. Ciao ciao.
Ciao Max, buongiorno, sono Damiano di Pontremoli. Sono con tre miei amici che stiamo andando a Pisa a prendere l'aereo direzione Sicilia, si vola. Tanti auguri Turoni Max. Ciao RDS numeri uno.
Ciao caro Max 🙂 ti auguro una bella giornata per il tuo compleanno 🥳🤩❣️ Auguri di 💖 Simona da Roma
Buondi Max
Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🥂
Gianni da Latina
Tanti auguri dal Panicista Singolani.
Buongiorno, sono Giuseppe da Santa Teresa di Riva, volevo farti gli auguri di buon compleanno. Nel frattempo falle pure a mio padre che oggi compie 78 anni e a mia suocera Maria. Grazie, buona giornata e buone ferie a tutti.
Scusa MAX ti ho scambiato x Beppe. Sughli auguri Nn mi sono sbagliato. Tanti auguri ancora. Il mio cervello ha staccato come dicevi prima... 😆
Buongiorno RDS 😘❤️
Mare mare di Luca Carboni, Pietro De Losano.
Buongiorno RDS, la canzone è mare mare di Luca Carboni.
Luca Carboni, mare mare, Arturo da Sanremo.
A remare Luca Carboni.
Mare, mare di Luca Carbone, Carmelo da Campofelice
Ciao, Ornella da Torino, Luca Carboni, M M.
allora la Luca Carboni.
Marco da Curvaro.
Luca carboni
Mare mare di Luca Carbone. Toni da Siracusa.
La cover è di Luca Carboni, Mare mare, Fabrizio da Roma
Ciao sono Paola di Porto Viro, la canzone di Luca Carboni è M M.
Mare mare.
Mare mare
Mare mare, Luke Carboni, Nancy da Santer.
Gaia Arezzo
Mare e mare, Luca Carboni, Francesco La Sanna a Cagliari
Mare mare mare Luca Carboni.
Luca Carboni, mare mare mare. Federica da Genova.
The Eye of the Tiger, Luca Carboni, Luigi da Como.
um Luca Carbone, M, M, M, Gianni da Roma.
Buongiorno, Luca Carboni, M M, Marina da Anguillara.
Luca Carboni, mare mare mare. Riccardo a Parma.
Luca Carboni.
Luca Carboni Mare Mare Sabrina
Mare mare
Luca Carboni ❤️
Danilo da Montemurlo, provincia di Prato è mare mare di Luca Carboni.
Mare, Luca Carboni, Arturo da Sanremo.
Luca Carboni mare, mare, mare Giorgia.
Luca Carboni Mare mare Igor provincia di Milano. Ciao.
Mare.
Luca carboni
Mare mare
Mare mare di Luca Carboni, a Francesco da scanno.
Luca Carboni Mare Mare sabrina Verona
Mare mare mare Luca Carboni Giovanna Cantanna Montalbano Jonico
Mare mare, Luca Carboni, Stefania, Roma.
Giuseppe da Catania.
Luca Carboni ,mare ... Roberto da Pordenone
La recover di oggi è
Mare mare di luca carboni
Silvano da Savona
Mare mare Luca Carboni
Ornella da Viggiu
Mare mare di Luca Carboni
Deborah da Bologna
Mare, mare mare di Luca Carboni, Lella da Perugia.
Roma mare mare di Luca Carbone.
Mare mare di Luca Carboni. Ciao Max Franci.
Mare mare, Luca Carboni.
Mare mare di Luca Carboni.
Mare mare luca carboni,Giuseppe da reggio calabria
Mare mare di Luca Carboni, Giancarlo Russo, Leverano, Lecce
Carmelo da Catania 😁
Ciao Lucio da Messina Mare M Luca Carboni.
Ciao, sono Antonio da Parma, la canzone Mare mare di Luca Carboni. Ciao.
Buongiorno, è Patrizia da Roma, la canzone Mare mare di Luca Carboni.
Teresa da Reggio Calabria
Luca Carboni, mate mate
Mare mare di Luca Carboni, Francesco da Rovereto.
Ciao, sono Emanuela di Colli al Metauro e la canzone Mare mare di Luca Carboni.
Luca Carboni, mare, mare, mare, Francesco da Lecce.
Carboni
Mare mare Luca carbonio
Luca Carboni mare mare
Mare mare di Luca Carboni 'Ciao sono Francesca da Busto Arsizio
La canzone è Mare mare di Luca Carboni, Samuele da Aprilia.
Luca Carboni, mare, mare, mare.
Elio da Gaida, Luca Carboni, mare mare.
Jessica Rimini
Mare Luca Carboni, Matteo da Pistoia.
Mare di Luca Carboni
Costanza Solinas
Torino
Mare mare, Luca Carbone, Michael da Grosseto.
Mare mare Luca Carboni
Aldo da Genova
Mare, mare*
Luca Carboni MARE MARE Luca Cremona
luca carboni mare mare
gabriele villani cannole provincia di levve
Ci vuole un fisico bestiale Luca carboni
Massimo D'A Matera, Mare mare di Cesare Cremonini e Luca Carbone.
Mare mare mare di Luca Carboni.
Ciao, sono parla da Roma, oddio Luca Carboni, ma il titolo non lo ricordo, ce l'ho sulla punta della lingua aiuto.
Mare mare Luca Carboni
Mare mare luca Carboni Luisa da Lecce
Alessandro da Lecce
Mare mare, Luca Carbone, Silvia da Ferrara.
Ciao sono Martina da Pistoia, la canzone è Mare mare di Luca Carboni. Ciao, buona giornata a tutti.
Marco Masini
Mare 🌊
Luca Carboni mare mare
Ciao serena
Ciao RDS, siamo in viaggio per la Sardegna e la canzone Mare mare di Luca Carboni. Esatto. Ciao. Ciao. Forse c'è un mare di troppo però.
Luca carboni
Mare mare di Luca Carboni, storica canzone, storica, storica, Mare mare di Luca Carboni, mare mare.
Mare mare Luca carboni Tommaso da porto Tolle
Mare mare luca carboni Domenico rc
La canzone Mare mare di Luca Carboni. Massimiliano da Venezia. Ciao a tutti.
La canzone è Mare Mare di Luca Carboni io sono Francesco Serpe da Portovenere
Mare, mare, mare, Luca Carboni, auguri Max.
Mare mare luca Carboni... Roberto da Pordenone
Luca carboni: mare mare. Buongiorno da lucia cz
Buongiorno max tanti cari auguri di buon compleanno 🎂 Valerio
lecce
Ciao, buongiorno, Renato da Roma, mare mare mare di Luca Carboni e speriamo che oggi avvenda la bag la vinco, visto che sono sei anni che ci sto a provare. Grazie, ciao ciao.
Luca carboni
Mare mare
Maurizio Albiano magra
Giorgio da Vicenza
Mare mare di carboni
Luca carboni mare mare Lorenzo da Pistoia
Ciao RDS e Diego da La Spezia. Luca Carboni, mare mare.
Buongiorno, Beppe da Serra Mazzoni. uh Luca Carbone. il titolo è Non mi viene non mi viene.
Ciao, è di Luca Carbone, mare mare, ciao da Fabrizio di Somma Lombardo
Mare mare Luca Carboni
Andrea milano
Luca Carboni Mare mare
Rosaria da Napoli
Luca Carboni mare mare
Mare mare, luca carboni
Luca
Numeri uno, siete i numeri uno. Vi ascolto sempre, appena uscito dal lavoro dopo la notte, RDS, numeri uno. Marco da Como.
La cover è di Luca Carboni, Mare mare.
Ciao Silvia da Roma
LUCA Carboni, mare mare GIANLUCA da MUGGIO'
.
Buongiorno sono Antonio da Tropea
La canzone è Mare Mare di Luca Carboni
um Mare mare mare di Luca Carboni.
gloria treviso mare mare carboni
Luca carboni
Ci vuole un fisico bestiale
Mare, mare, Luca Carbone, Ramona da Piacenza.
Carmelo Familiari di reggio calabria, l'artista è Luca carbone mare mare
Buongiorno RDS, Angelo da Foligno. allora Il cantante è Luca Carboni, e la canzo- il titolo della canzone è M M.
Domenico d'Altamuga.
Mare mare di Luca Carboni.
Mare mare Luca carboni
Luca Carboni, mare mare.
Mare mare Luca carboni Francesco da Martina Franca
MareMare di Luca Carboni Nino da Napoli
Mare mare Luca carboni
Carboni*
Eh comunque non ci siamo presentati, siamo Francesca, Maurice, Faust, Samuele e Molly, un bacio.
LUCA Carboni, mare mare Gianluca da MUGGIO'
Mamre mare di luca carboni
Ma com'è se la gubbiotti di mattina con quella voce.
Mare mare, Luca Carboni, Leonardo dall'Aquila.
Elisabetta da Catania
Buongiorno Radio Condvo. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, ciao, Enzo Ruggieri da Roma, buona giornata a tutti voi
Oh spagnolo, Max del buono che bei ricordi con questa Britz Britt, andava alle superiori, guardavo le classifiche su MTV e tutte le sere c'era sempre,
Buon compleanno Max☺️Matilde dalla Sicilia bedda
Ciao Max. Ciao. Buongiorno. Allora io da quando sono piccolo feci un campo scuola con i salesiani. Mi ricordo e in questo campo scuola praticamente ci fu diciamo una spiacevole esperienza un fulmine e una scalata in montagna. Un fulmine colpì a uno della comitiva, però la lo sfiorò e da quel momento in poi io ogni volta che fai i temporali tutt'oggi ho sempre paura sempre se- addirittura tengo. spengo l'antenna la televisione spengo tutto, spengo tutto. Ogni volta che fai i fulmini spengo tutto e quando dopo ritorna finisce il temporale e riaccendo tutto. Non mi interessa proprio niente. Guarda, ho proprio il terrore dei fulmini il tuono proprio assolutamente proprio i tuoni. No, no, no, li sento un po'. Dopo niente prima i fulmini. Naturalmente quando cascano qui vicino i fulmini No. Sapete quando cascano vicini. Sembra che ti è cascato un fulmine proprio qui nei pressi. ******* proprio divento proprio fragilissimo quando fai i fulmini. Ciao. Ciao. Ciao. Grande. Ciao, Max.
Paura in primis delle galline e poi di tutti i volatili, dal più piccolo al più grande. Non mangio pollo, non mangio nulla che abbia a che fare con un pollo. Imparata, cioè o meglio appresa da mamma, un abbraccio grosso.
Ohi, ragazzi, buongiorno. Allora io da domani vado in ferie e voi se un dispiacere non mi volete recare a settembre dovete tornare. Ciao.
Buongiorno, sono Cecilia da Roma. A proposito delle paure, secondo la scienza, il 93 percento delle cose negative che, ci immaginiamo, pensiamo um non accadono, quindi, respiriamo e godiamoci la vita. Un besito.
Ragazzi, buongiorno, sempre io Alessandro, um le paure, le paure sono tante. infondate e paure costruite da noi stessi o paure reali. E come dicevi tu nella vita, poi negli anni nell'esperienza io ho 45 anni ho scoperto che tante paure erano solamente muri costruiti da me, tipo relazionarmi con le persone. Ho paura di avere il giudizio degli altri. Ho paura di non farcela mai o E poi vabbè, son tutte cose che pian piano si è fatta esperienza, si sono superate, tante, um paure ci sono e ci saranno sempre, tipo, una delle paure più grandi che avrò sempre è quella che possa accadere qualcosa ai miei figli. Però ecco, siamo In questa vita, sappiamo come vanno le cose, dobbiamo sempre cercare di, um trovare un equilibrio anche in questa circostanza qua, ecco. um Io vi saluto ragazzi e una buona giornata.
Buongiorno, buongiorno Max Del Buono. Auguri per il tuo compleanno, oggi anche mio papà compie 84 anni. Buona giornata.
I want you to tutti pazzi. I want you by the way Rossellina.
Io tendenzialmente non ho paura di niente, anzi affronto tutto a testa alta, qualsiasi paura. L'unica paura che mi assilla è quella di perdere la vita, non essere più in grado di vedere il mondo che ti sta intorno mi renderebbe pazzo.
Che gusto c'è, si arredi se oggi non è con te e tutti pazzi. O buongiorno. Ciao da Mariangela, ciao ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni. Un abbraccio da Giovanni.
Buongiorno, vorrei ricordare a lor signori che oggi è Sant'Ignazio di Loyola. Da cui è stato tratto il famoso film e il libro Todo Modo Da non dimenticare.
Buongiorno, torno a chiedere, ma quindi allora non l’ha regalate la RDS bag dopo aver partecipato al gioco?
Ciao RD, mi chiamo Bianca, vi ascolto tutto il giorno e sono turtur tutta pazza
Rossella, Ciccio Buzz, vi stavo aspettando. siete la mia ricarica, un abbraccio.
Rossella, ciccio, pazzi, siete la mia felicità.
Buongiorno da Giuseppe Varese
Ragazzi, buongiorno. Purtroppo questo è il mio ultimo giorno di lavoro e purtroppo poi dove andrò a lavorare non potrò più ascoltarmi la mattina. Grazie per questi tre anni che mi avete tenuto compagnia. um Un abbraccio caro, Federico.
e ti pareva che Rossella non parlava di qualcosa che riguardava morte o simili
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vorrei giocare a Ora pro loco, gentilmente, grazie. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao ragazzi, sono Paolo dalla Sicilia. Vorrei giocare e sfidare. A Ciccio, a ora Prologo, ciao grazie.
Buongiorno Gepperino, io oggi dopo 46 anni di lavoro ospedaliero, sono in pensione, oggi ultimo giorno di lavoro, grazie.
Antonio da Roma
Eh buongiorno, pazzi e niente. Anziché fare. I truffaldini, mettendo la nonna nel congelatore, avrebbero fatto avrebbero potuto fare come, Picarra e Picone, la pensione è per sempre, quindi magari, chissà, sposandosi la nonna e quindi prendendosi la pensione, In successione. Buona giornata, pazzi.
Cara, pensa in fretta e canta
Ciao ragazzi, sono Giovanna Cantanna da Montalbano Ionico. Vorrei provare a giocare con voi. Ciao.
Voglio cantare con voi Paola Messina
Mi prenoto per Canta in fetta e ca- e canta Giuseppe da Partico, in provincia di Palermo.
Cantooo Orazio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Ciao tutti pazzi, voglio giocare a pensa in fretta e canta ciao.
Pensa in fretta e canta
Mi prenoto
Posso giocare io Giovanni da Noto
Marta da Latina voglio giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei giocare a pensare in fretta e cantare
Alfredo Arezzo
Pensa in fretta e canta. Andrea
Voglio giocare a Penso in fretta e canta, Daniela da Palermo.
Perché è al loro futuro voglio pensare. Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferrara, volevo giocare con voi. Ciao.
Enrico da Udine
Vittoria Parma
Francesco carbone Ottaviano
Buon giorno vorrei giocare e cantare
Buongiorno Emmanuel da Messina
Pensa in fretta e canta. Pasquale Ciambriello Benevento
Pensa in fretta e canta
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Agostino da Isernia
Voglio giocare
Gianmarco
Ciao! Cantiamo!!!
Buongiorno mi prenoto per " Pensa in fretta e canta"
Francesco
Mi prenoto per il gioco
Ciao
Buongiorno mi prenoto per " Pensa in fretta e canta"
Francesco
Pensa in fretta e canta
Ciao Cantiamo!
Canta
Pensa in fretta e canta
Annalisa da Cascina, buongiorno
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
Dopo vent'anni c'è l'uso frutto 😂😂😂😂
Dai chiamatemi sto andando a lavoro ultimo gg❤️
Cantiamo!!!
Una mamma che ha inviato sulla chat di classe la foto di lei in ospedale intubata. per dirci che non sarebbe potuta venire a una riunione di classe.
Buzz, bisogna che tu chiarisci effettivamente cos'è questo sventola buzz perché sennò capiti che al posto di dare ricevi.
Buongiorno a tutti pazzi, Rossella ieri ho visto una cosa che hai pubblicato su Instagram, con il tuo amico Yoshi. Ma Yoshi non è quello di Super Mario.
Ho visto la dolce vita all’aperto all’isola tiberina
Stupendo!!!
Vabbè Buds, visto che è saltato lo spettacolo a rapallo, perché non viene a Lecce?
Fuori dal tempo?
!!!
Ciao ragazzi, ma no, magari non è proprio quello che volevate sentirvi dire, però il cinema all'aperto a me viene in mente, quando ero piccola, nel mio piccolo paesino si faceva il cinema sotto le stelle. E e niente, io mi ricordo il primo film che hanno proiettato al cinema sotto le stelle era Tuono blu. E noi eravamo piccoli, non vedevamo l'ora di andare tutti quanti in paese a vederlo perché ci si trovava insomma non c'erano tutte queste cose di oggi e quindi, era tanta roba e ci si trovava tutti, la musica, il lo schermo molto grande, era tutto molto bello. Mi avete, sbloccato un ricordo, come si dice?
Ciao. Buongiorno. Sono Adriana Da Vinci. Io una sera ero a vedere il cinema all'aperto e mi ricordo è stato magnifico. sette stelle cadenti ho visto è stata un qualcosa di veramente bello, meraviglioso. L'atmosfera era perfetta.
Ciao, Siamo Valeria e Nicola. Siamo partiti e andiamo al mare, andiamo in vacanza, viva l'Italia.
Tutti i pazzi, buongiorno. Allora l'ultima volta che sono andata a vedere un film ad un cinema all'aperto, è stato un po' di anni fa, e i miei amici mi portarono a vedere um Show L'enigmista, pur sapendo che io sono particolarmente sensibile, non amo questi tipi di film, sono stata tutta la sera con le mani sugli occhi, e tutta la sera mi hanno perculato. Devo dire che è stata una serata veramente emozionante. E da allora al cinema all'aperto non ci sono andata più.
Ciao ragazzi. Una volta sono andato in spiaggia e ho visto la Brescia tutta lì che era uno spettacolo, un vero spettacolo all'aperto.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Io molti anni fa, quasi 35, forse anche 37, andavo in vacanza in Sicilia, precisamente a Santa Tecla e con un mio amico, e andavamo a vedere il cinema a Giarre, facevano la l'arena, all'aperto, quindi il cinema all'aperto, andavamo con la sua vespetta e quando ritornavamo. Avevamo sempre una paura micidiale perché la strada ovviamente non era luminosa, e soprattutto dopo aver visto magari film di paura eravamo terrorizzati ogni volta, però ho un bel ricordo. Ci siamo visti tantissimi film in quell'estate.
Ciao Alberto da Milano. um niente, io tanto tempo fa, quando ero molto più giovane, ho visto uno spettacolo all'aperto dei fuochi d'artificio con la ragazzina che mi ero fatto al mare e lì c'è stato un bel bacio guardando i fuochi, stupendo.
Buongiorno pazzi. Io qualche mesetto fa sono andata al cinema, e ancora prima dell'inizio del film ho pianto come una fontana. Per cosa direte voi? La pubblicità dei cinquant'anni di Gardad. Raga, tristissima, veramente sono scoppiata in lacrime, c'erano tutti i bambini che mi guardavano io in lacrime.
Ciao RDS, sono Alessandra da Carrù, e la mia esperienza al cinema all'aperto è stata nella mia prima vacanza col mio mio compagno, um ed eravamo in Liguria e siamo andati a vedere perché era l'unica cosa che proiettavano, però è stato molto simpatico, Hotel Transilvania, per poi replicarlo, Mi pare l'anno scorso, a casa ovviamente, con mio figlio che tra qualche giorno fa due anni. Ciao a tutti.
Ciao RDS, sono Alessandra da Casale. Adesso ho cinquantun anni, ma quando ne avevo 15 la mia amica Simona per la prima volta, mi ha portato, a Casale centro che c'era il cinema all'aperto a vedere Top Gun. Mai visto, era già uscito nelle sale, io non l'avevo mai visto, è stato bellissimo, da allora tutti gli anni, lo rivedo, quindi sono 30 e passa anni che vedo Top Gun tutti gli anni. Grazie, ciao, siete fantastici.
Sono programme che ho provato, quando mi hanno portato a vedere in Egitto uno spettacolo in un tipo, un pantheon del genere. um Io e la mia amichetta ci siamo addormentate per tutto il tempo, con la sua mammina che ci um si vergognava come una ladra, con due bambini che sdormivano solo le ginocchia, e quando ci hanno svegliato poi gli applausi, robe del genere anche stufato che possiamo anche andare. Però è stata veramente un'emozione fantastica. Avevamo tipo sette anni e devo dire che egizi proprio ti prendono nell'animo. Ah, così emozioni positive emozioni negative. È Giorgia.
Buongiorno tutti pazzi. Io al cinema all'aperto non dimenticherò mai. Ho visto non ti muovere di Sergio Castellitto. Ero tra le prime file quando è finito, insomma, quando lei è morta um Penelope Cruz, mi è partito questo pianto con singhiozzo. e vedevo che tutte le persone intorno a me erano in silenzio gelate. E niente, quando è finito il film um le persone sono rimaste un altro po', e c'era proprio la serietà, la serietà e non me lo dimenticherò mai. bello comunque, um bellissimo.
Ciao ragazzi, sono Valentina. La l'emozione di cui vi parlo riguarda giusto la settimana scorsa, siamo andate, um la mia compagna mi ha fatto una sorpresa, mi ha portato a vedere una proiezione all'aperto, il film era Flow, um quella storia de- de- di questo gatto che si trova in mezzo a una sorta di diluvio universale e su una barchetta scappa insieme ad altri amici pelosi. um Solo che noi siamo due volontarie. abbiamo un'associazione um che aiuta i randagi, e io sono poi particolarmente sensibile, quindi avevo i singhiozzi, ho pianto dall'inizio alla fine e anche in macchina tornando a casa, per cui ho detto okay, la prossima volta, qualcos'altro, magari un bel thriller, ecco, stasera ci riproviamo, andiamo a vedere follemente. Credo che starò meno male rispetto alla settimana scorsa insomma. Ciao ragazzi, buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, indimenticabile quest'anno la nostra prima vacanza dopo 25 anni senza figli. Marsalam la sera sotto le stelle in spiaggia, veramente veramente un bellissimo momento.
Ciao a tutti Livio di Asti. Allora parlando di emozioni, io posso citare i concerti di Giorgia, che sono un qualcosa secondo me di di straordinario e per fortuna non mi fanno dormire la notte dopo, nel senso vero della della parola perché è proprio un artista e una persona straordinaria.
Mio marito, Alessandro, quello del crociato dell'altro giorno. e mentre eravamo in sila in montagna. Bellissima esperienza su dentro un iglu itinerante dove proiettavano e raccontavano quello che accade nel cielo le costellazioni durante le ventiquattr'ore eravamo stanchissimi dopo la giornata di trekking. Allora gli dico mi raccomando, Alessandro, non ti addormentare. No, no, ma vai tranquilla. Sarà bellissimo. Entriamo. A un certo punto, nel silenzio della spiegazione delle costellazioni si sente una gran ronfata di mio marito che io veramente volevo esplodere con tutto l'iglu gonfiabile.
Buongiorno. allora le dormite più belle le ho fatte grazie a mia moglie che aveva l'habitué di fare abbonamenti teatrali in prima fila, dove ho visto tantissimi spettacoli, visto poi dormendo um Mi sembra strano che non ho fatto nessuna figura di ***** um con comici o altri attori del genere. um Che mi guardavano in prima fila dormire o, come si dice a Napoli, scapuzziare con la testa su e giù. Ragazzi un bacio e buon lavoro, divertitevi sempre e fateci divertire.
Buongiorno RDS Buon Giovedм a tutti da Patrick Casale Monferrato
Scusate, con blu è quello puffo.
Ma al cinema all'aperto c'è scambismo?
Ma io in realtà avevo vinto la RDS bag a questo gioco
Cinema all’aperto
Io mi ricordo solo le zanzare 😬
Cinema all'aperto bellissimo. Nella mia città si chiamava Arena Umbra. E come diceva prima una signora non avevamo praticamente nulla, andavamo la sera al cinema, che era la nostra grande soddisfazione, ma io sono vecchio eh, io ho 75 anni, quindi, um montagne di brussolini, montagne di noccioline, gassosa. Tutto lì, ma stavamo bellissimi.
. Io vado al cinema all'aperto con i bambini, e di fianco allo schermo c'è il bar e quindi tutti i papà sono là che si bevono la birra. ecco Questa è la visione altro che stelle cadenti. Ciao.
Ciao RDS, io era da tanto tempo che volevo andare a vedere il film Le assaggiatrici, e il mio ragazzo mi aveva organizzato una sorpresa, voleva portarmi in questo cinema all'aperto sotto le stelle. Ebbene, quel giorno ha diluviato e il cinema l'hanno fatto al chiuso. Però è andato benissimo lo stesso, film bellissimo, ciao.
Buongiorno a tutti. Rossella,
Buongiorno tutti pazzi per RDS Il mio ricordo all'aperto due giorni fa al concerto di Giorgia al Teatro Greco di Siracusa. Uno spettacolo meraviglioso. Ciao.
3DS. Il mio ricordo del cinema all'aperto è di quando avevo sette anni con mia mamma e un gruppo di amichette e di mamme, siamo andati a vedere il cinema all'aperto, mia mamma era incinta, siamo andati a vedere la vita è bella di Benigni del 98. Al suono di buongiorno principessa, mia mamma scoppia a ridere e gli si rompono le acque lì in piazza. Fabiola da Como.
Buongiorno RDS, um io anni fa sono andata a vedere lo spettacolo teatrale della Boema um ai giardini di Bopoli. um Purtroppo um non li fanno più, però è stata un'emozione grandissima, anche perché mi ci portò il mio allora fidanzato, attuale marito, e quindi eravamo insieme a guardare quello spettacolo bellissimo, cantato, recitato, cioè bello, bello bello bello. Peccato che non li fanno più.
Non vorrei essere troppo romantico, ma era il 2006. um Ero in un campeggio pieno di stranieri. Il campeggio, questo campeggio organizza nell'anfiteatro. La il maxi schermo con la finale dei mondiali. Italia Francia pieno di francesi e tedeschi, bellissimo, bellissimo.
Nel mio paese negli anni 90 lo facevano spesso e volentieri, fa- facevano le serate cinema sotto le stelle. E ricordo il mio primo film, Johnny Stecchino, stupendo. Giovanni da Conflenti.
Ciao RDS, sono Vincenzo da Roma, um io mi ricordo um una decina d'anni fa, anche qualcosina di più c'era il drive-in um verso Casalpalocco che è un quartiere di Roma verso, verso Ostia e um mi ricordo che um prima di um posizionarsi con la vettura si poteva, ordinare della pizza che poi ti portavano. Ebbene, um Feci così um solo che mentre vedevo il film a un certo punto, um mi bussarono sul tetto della macchina perché era pronta la pizza e me la stavano portando e feci un salto perché me la feci addosso dalla paura.
C'è un RDS, io sto andando in piscina, oggi sarà una giornata stancante.
Tutti pazzi. Buongiorno, Lena. Allora io non sono mai stato al cinema all'aperto, ma l'unica volta che sono stato all'aperto a guardare una partita. Eravamo in una strada privata. Un vicino ha messo il telone tra tra i due balconi che si avvicinavano. ha stilato, abbiamo guardato la partita dell'Italia, contro il Brasile e quella quel giorno lì la l'Italia uscì dal mondiale.
Non vi trovo su WhatsApp
Rossella, Ciccio, Pazzi, che bello il cinema all'aperto. Tutti quanti parlano delle stelle cadenti, del cinema bello, ma nessuno parla della busta di patatine con la sorpresa.
Buongiorno, sono Giorgia d'Alba, noi io e un mio collega siamo andati al cinema all'aperto, due settimane fa insieme a un gruppo di ragazzi disabili che seguiamo. Prima li avevamo portati a cena e poi a vedere il film, in centro ad Alba e noi lavoriamo per una cooperativa e che dire, è stato bellissimo, um vuoi per l'atmosfera, vuoi per loro, soprattutto. Ci eravamo divertiti davvero tanto, davvero tanto. Buona giornata, siete fantastici.
Ciao io una sera d estate vidi in un cinema all aperto la vita è bella di benigni, vuoi l atmosfera vuoi il gran film ma era davvero emozionante. Ciao da Francesco
Ciao RDS, um il mio ricordo risale a quando avevo circa 15 anni, um il cinema aperto e organizzato nell'atrio della parrocchia, um non ricordo bene il film, ma ricordo che, um durante un momento di silenzio del film, um. C'era un'abitazione che affacciava con una finestra sull'atrio, e la signora stava preparando sicuramente qualcosa per la cena e si sentì nel silenzio del film. Rosé, passo da Panzarot. Buona giornata RDS.
Buongiorno ragazzi, il mio ric- sono Paola da Parma, il mio ricordo um che mi emoziona ancora è quando il mio papà portava me, mio fratello e mia cugina, a vedere il cinema.
Da piccolo nonostante stessi sul mare visto che i miei genitori lavoravano passavo l'estate dai nonni in un piccolo paesello in collina e ricordo con piacere il cinema all'aperto ogni venerdì. Primo film "CENTO GIORNI A PALERMO" Mirko da Cecina
Buongiorno ragazzi, io ricordo il film all'aperto quando ero un ragazzino, ho 58 anni. um proiettavano in piazza nell'occasione della festa patronale il film altrimenti ci arrabbiamo, Bud Bud Spencer e Terence Hill. Ricordo le scene, i cazzotti che volavano, e quella fantastica canzone quando Bud Spencer cantava, Pum pum pum pum pum la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la.
Gli spettacoli della Zoo Group (società di animazione romana) al camping Village Riva Verde di Marina di Altidona dove sono andato in vacanza per 3 anni consecutivi... Mai più ho trovato spettacoli di quel livello altrove. Davide da Padova
Tutti pazzi. Buongiorno, Lena. Allora io non sono mai stato al cinema all'aperto, ma l'unica volta che sono stato all'aperto a guardare una partita. Eravamo in una strada privata. Un vicino ha messo il telone tra tra i due balconi che si avvicinavano. ha stilato, abbiamo guardato la partita dell'Italia, contro il Brasile e quella quel giorno lì la l'Italia uscì dal mondiale.
Buongiorno sono Lisa da Firenze. um L'u- l- l'ultimo film prima della nascita della nostra prima bambina. um È stato un film all'aperto. um Poi dopo per per anni non non siamo potuti più andare al cinema, perché ci siamo immersi. E proprio il giorno prima del parto. Qui abbiamo un bel ricordo di di quel film all'aperto all'impresa.
Buongiorno. Mi chiamo Sara e quest'estate partirò per il mio on the road in America assieme al mio fidanzato e una coppia di amici e faremo tappa ad un cinema drive-in a Los Angeles. Non vedo l'ora.
La prima volta che andai al cinema all’aperto ero piccola e mio padre portò me e i miei fratelli a vedere Tarzan.
Un ricordo bellissimo ❤️
Deborah da Montemerano (uno dei borghi più belli d’Italia )
Ciao a tutti pazzi, Raffaele Dalodi. um La mia esperienza appunto del cinema all'aperto fu nel 1991, quando al mare a Ravenna conobbi questa ragazza bellissima, Chiara, si chiamava, che oggi è diventata una fantastica poliziotta. Dove la sera andammo a vedere nel campeggio um. All'aperto, um Dirty Dancing e da lì scattò la mia prima limonata.
Ciao ragazzi. allora io ricordo un'estate quando ero piccola, um un vicino di casa aveva organizzato un cinema all'aperto, quindi um novità assoluta negli anni 80 più o meno. um E allora ha invitato tutti i bambini del quartiere, um ed è stata una cosa emozionante, um il mio primo cinema all'aperto. Con un mega schermo, le panchine, i genitori che ci lasciavano comunque la sera da soli, um in questa casa, um in giardino. Non mi ricordo esattamente il film, perché ero piccola e però ho un bellissimo ricordo di quella serata fantastica. Ciao Francesca da Cittadella.
Ciao allora vole- sono Grazia, volevo condividere questo bellissimo ricordo. Tempo fa ho portato uno spettacolo, un mio giovanissimo amico um che non era mai stato al teatro, l'ho portato a vedere il Lago dei Cigni um portato in scena dal balletto di Mosca, dal um un balletto appunto da una compagnia di Mosca, ed è stato fantastico, lui è rimasto estasiato, mi è parso un po' di vedere la scena di Pretty Woman, Quando siamo usciti mi ha detto, è assurdo perché tutta questa gente qui fuori non sa, non conosce la magia che c'è lì dentro. um questa cosa mi ha molto colpito, è stato bellissimo condividere questo momento.
Ciao RDS, una sorellina Elisabeth e Mangelica ho tanti giochi e anche un pupazzo di RDS
Buongiorno tutti pazzi. allora Io ero in piazza, um ad assistere a uno spettacolo di teatro dialettale. ad un certo punto era simpaticissimo risate a gogo ad un certo punto um nel dal cielo abbiamo iniziato a vedere le stelle cadenti una due proprio una caduta di stelle cadenti. Il teatro è andato a farsi friggere e noi tutti qua un uh Ah, eccola. Sì, dove guarda il teatro. Niente. Abbiamo visto soltanto il finale. e l'applauso era per le stelle cadenti.
☀️🫂🌎🌈💚☀️🍀🍀🍀
Ehi Tosi, e nessuno si ricorda le zanzare, le zanzare che ti beccavano in ogni dove.
Speriamo lo ascoltate, è un ricordo di condivisione bellissimo legato al Lago dei cigni
*ascoltiate
😁
Buongiorno tutti pazzi, ma potreste canticchiarmi la vecchia sigla di RDS che ormai non ricordo più? Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, un caro saluto dalla Calabria, in particolare da Reggio Calabria. Ciao.
Il primo film con la mia compagna, oramai da 25 anni, Gocce di Memoria visto nel cortile interno del castello di Otranto...
Un ricordo indimenticabile!
Buona giornata tutti pazzi!!! Un abbraccio dal Salento ⁰
Ma è una cosa tipo quando vuoi abbandonare il figliolo? No, Cioè è illegale e lo fai gli fai rubare qualcosa al supermercato. Lo fai beccare così. va a finire in carcere. Bella questa cosa.
Rossella, Ciccio, l'ultimo giorno del lavoro, io ho finito. Son contento da una parte di non sentirvi più, dall'altra mi dispiace. Ma guarda, faccio a meno di voi stravolentieri per un mese, poi si riprende, punta a capo. Ciaone, belle vacanze, bella gente, per chi ci va, per chi non ci va come me, buona dormita.
Ma io così a mio parere ero rimasto che, bisognava insegnargli il giusto e lo sbagliato, cioè i miei figli con i miei figli ho fatto così. Non che gli faccio fare cose sbagliate e poi pagare le conseguenze per gli insegnargli la lezione. Ma io qua boh vabbè comunque ma- nuovi metodi di educazione, cosa vuoi che ti dica? Boh.
Ciao a tutti, ciao Rossella Ciccio e Buza, allora io ho un bimbo di tre anni, fargli fare le marachelle no e fargliela pagare poverino, no, deve capire che non si fa e basta. Però ad esempio, um applico questo concetto al fargli far male, fino a un certo limite, ad esempio sta cadendo, sta scivolando, sta rotolando, sta camminando sui Lego, gli faccio fare male e così capisce, che non si fa e se lo ricorda, magari facendosi un pochino pochino, un pochino male. Ciao a tutti.
Tu fallo e io ti do pure il resto, che non era tanto la conseguenza di quello che facevi il problema, ma il resto, cioè, quello faceva paura.
Potrebbe andare bene ,forse, per la fascia 15/18 anni ma non credo.
Questa scemenza di creare un danno per poi porvi rimedio coercitivo, è da genitori che non hanno voglia di educare.
Tempo e pazienza e presenza.
I cellulari andrebbero tolti anche ai genitori
Buongiorno ragazzi. Allora. A me sembra una ****** madornale. Scusatemi il francesismo, ma non esiste. Il genitore in quanto tale deve educare, deve indicare, deve indirizzare, deve insegnare al ai propri figli cose bene, cose male sapere distinguere tra le due cose. Se poi un figlio sbaglia comunque allora è giusto che paghi. Ma in ogni caso il genitore deve deve indicare una e seguire una linea educativa. Ma stiamo scherzando, poi per forza ne vediamo di ogni. Il saluto, un abbraccio Orietta da Bergamo.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi oggi voglio fare gli Auguri al nostro nipotino Alessio che compie 2 anni 🩵🥳🎂 i tuoi nonni Alessandro e Linda 😘
Ciao, buongiorno a tutti. Volevo dire che anche Arisa si chiama Rosalba *****.
Buongiorno ragazzi!!!!!
Mare mare di Luca Carboni Roberto da Parma
Buongiornoooooo😂❤️🌹
Ahahahah
Adoro la “Loren”
Mi fa troppo ridere
Ciao tutti pazzi
Complimenti Rossella
😂😂😂😂
Rossella Brescia, una donna sensuale, bella, divertente che fa ridere la perfezione
Voglio giocare alla domanda impossibile
Stefano da Vittoria
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
Ciao, sono Lara da Vicenza. Vorrei giocare con voi alla domanda impossibile
Ciao mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile sono Roberto da Candiolo e mi piace far ridere tutti pazzi
Carmela Fornì
Siracusa
Mi prenoto Elena cuneo
Antonio da Firenze. Fatemi giocare qualche volta. Grazie.
Rossella non sa cosa sono i kilowatt perché lei ha la macchina 100 taralli, non cavalli.
Bas, guarda che hai ragione perché essere uomo o donna sulla tariffa assicurativa fa la differenza perché, statisticamente gli uomini hanno un rischio più elevato, e quindi pagano di più. Quindi bravo Bas.
Comunque non è l'età che incide la p- la sull'assicurazione è la gli anni di guida che se io ho preso la patente a diciott'anni e a 25 pago di meno di uno che magari ne ha 30 di anni e l'ha appena presa la patente.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Buongiorno rds potete mettere in radio tribale di elodie
Vi dico solamente che avevo un Audi A4, e quando ha iniziato a utilizzarla mia moglie è diventata una A3.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Comunque alcune assicurazioni chiedono oltre all’età lo stato di salute … cardiopatici o altri soggetti a rischio possono avere delle crisi alla guida e causare incidenti
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
dont look back in anger chords
Stupenda XFactor.... xrò perché non provate a fare lo scherzo a LUI.....solo x vedere come LUI si comporta
Voglio fare uno scherzo
Alla mia ragazza
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Stefano Marchesoni Caldonazzo Trento
Ciao, mi vorrei prenotare per Oro Pro Loco Vincenzo da Brindisi, ciao ciao.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao RDS. Buongiorno. Io sono di Salerno, sono Vittoria, ma la mia nonna era veneta e mi ha insegnato un proverbio bellissimo che dice Tchatto volta ti quattro Qui niente Quantami niente neanche a ti. Ciao.
Buongiorno, sono Maddalena e il nostro proverbio, il mio proverbio è.
Ferdinando Tivoli, non dà perizzica che per tuli.
Fabrizio Genova
Patrizia Unali da Ozzieri Sardegna.
Ciao. Buongiorno. Buongiorno RDS e Sono Annalisa. Non credo si possa dire in radio. Però lo voglio quantomeno dire a voi perché c'è un grosso fondo di verità, come in tutti i proverbi il proverbio è questo Pi e passari Dolidi Mazzali.
Riprovo. Mi prenoto Elena cuneo
Mariana Dvino da Lucio perfetto e e fuglietto.
Vorrei sfidarvi ,sono sicuro di vincere contro tutti e 3, Moreno da Roma
Buongiorno Claudio da Itri, provincia di Latina. Da noi c'è un detto che si dice chi la te e nella re se li pozza bracia re. Il detto era per la salsiccia, invece noi maschietti lo facevamo per le donne. Buona giornata.
Buongiorno sono anna provincia di RC la bellissima Bagnara Calabra ...
Ciao ! Il mio detto :" parla' co' quissu è comme fa' a 'cappellate co' lì passiri"!!!! Francesco dalla provincia dì Fermo ( nelle Marche)!!😁
Buongiorno ragazzi, vi sento dalla lontanissima Germania, mentre lavoro rido come una matta, e si chiedono come mai. Ascoltate, io chiamo um dalla Germania, però sono di Spezia, Liguria. Da noi si dice chi pepe, chi ne beva pe? Cosa vuol dire?
Ciao sono Damarys da policoro
“A LAVÀ A CAP U CIUCC C PERDS JACQ E SAPON” che significa “a lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone” oppure un altro detto molto frequente usato da mia nonna è
“CHI NON SENT I MAM E I TAT SENTR I DIAVL NGATNAT” che diciamo significa “chi non ascolta i genitori, si trova male”
Dezandio, cichetti e pöca cûa, pòrtan l'òmmo a-a seportûa.
Lapis è greco
Lapiz è matita in spagnolo
Ecco
Il lapis
L'etimologia della parola lapis è latina, significa pietra. Inizialmente era riferito a qualsiasi tipo di pietra, nel latino medievale fu associato specificatamente alla pietra di ematite e poi esteso per indicare i bastoncini di grafite usati per disegnare che poi presero il nome di matite
Rossellina, mi fai sapere in che alberghi vai la cosa mi può interessare?
Buongiorno tutti pazzi. Io ho perso in albergo a 300 chilometri, giacca, vestito, scarpe. Ho dovuto far passare un corriere apposta a recuperare tutto è costato un botto.
Buongiorno LDS, io ho dimenticato a mia suocera in vacanza, diciamo che l'ho lasciata apposta.
Ciao mitici, allora non io, ma una mia amica è andata in viaggio di nozze, e ha dimenticato nell'armadio il vestito da sposa, al che poi facevano un tour in America, um ha chiesto a 1000 corrieri tutto, insomma, voleva farsi spedire il suo vestito in altri punti d'America, ma è stato impossibile rintracciarlo. L'ha lasciato in albergo, al che io le dico ma cosa l'hai portato a fare? Fa eh boh magari viene sempre utile, un vestito da sposa in America. Vabbè. Quindi non l'ho più trovato.
A me è capitato di lasciare dei calzini, tra l'altro numero 47 di piede. In un freezer a Sharm el-Sheikh a seguito di una dissenteria che prevedeva febbre e quindi quelli servivano per diciamo rinfrescare la situazione perché acqua fredda a Sharm non esiste. Quindi l'unico metodo è stato questo. Solo che quando siamo venuti via i calzini sono rimasti nel freezer.
Ciau ragazziii non io personalmente ma mia madre, doveva partire per la montagna, le ho prestato il mio cappellino che tanto mi piaceva e me l’ha perso 😢
Ciao a tutti i pazzi, Sandra da Udine, io tanti anni fa, 27 o 28 non ricordo, primo viaggio alle Canarie, avevo trovato una varietà di cetrioli, um incredibilmente lunghi che in Italia non esistevano, ho pensato bene di portarmene uno a casa, e ho dimenticato questo cetriolone da 50 centimetri nella cappelliera dell'aereo, e sorrido ancora a pensare a quando hanno pulito l'aereo e hanno trovato un cetriolo um al posto dei bagagli. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Io quando ancora si facevano le foto con il rullino in una vacanza ho dimenticato di mettere il rullino nella macchinetta e ho continuato a fare foto di tutta la vacanza di tutto il weekend senza. che non c'erano non c'era il rullino e quindi avevo anche pensato che era il rullino quello maxi e al ritorno mi sono accorta che la macchinetta era vuota e ho perso tutti quei ricordi fotografici di quella vacanza. Sara Damassa, ciao.
iPad aeroporto di Vienna, poi dopo 2 mesi ho scritto al reparto oggetti smarriti ed era lì. Poi me lo sono fatto spedire
Ma perchè la Brescia che è pugliese dice " se qualcuno te lo ciula? " magari pensa che faccia più ridere...
Ciao amici di RDS. Io sono Alessia e direttamente non abbiamo dimenticato mai nulla di importante, ma qualche anno fa mia mamma lavorava in un hotel e si occupava delle pulizie e ripulendo e ribaltando il materasso ho trovato 700 € che sono rimaste lì diciamo in in hotel nel caso in cui qualcuno le reclamasse, ma difatti nessuno le ha reclamate. Quindi sono diventate poi dopo non ricordo quanto tempo di mia mamma.
Buongiorno, Pino da Bari, io c'ho perso la mia ex, mi ero appartato con un'altra. Arrivederci.
Io tante volte il Detergente intimo 😄e anche nuovo di Farmacia🙃
Ciao ragazzi. Allora io ho un anno con i miei figli e mio marito. Ho trascorso qualche giorno a Gressonei in un campeggio e avevo preso la casetta e quell'occasione c'era la festa della toma di Gressonei che io vado ogni anno. E avevo comprato un po' di formaggio da portare a casa, avevo comprato anche dello yogurt, avevo comprato dei- degli affettati, delle cose da portarmi a casa, e le ho messe nel frigo. Ovviamente la mattina successiva quando ho preparato tutto ho detto vabbè l'ultima cosa che prendo è il sacchetto dal frigo con dentro tutta la roba che ovviamente è rimasto là. um Quando ho realizzato, Quando sono arrivata a casa ho chiamato il ragazzo del campeggio. Li ho fatto mettere tutti in una scatola e ho mandato il corriere appositamente a ritirarmi il formaggio che avevo dimenticato nel frigo. Vabbè. um Non potevo stare senza cioè non non era ammissibile la cosa. Ciao Claudia.
Perso in vacanza..
o meglio della vacanza.. le foto che avevo sul telefono che si è rotto e non c’è stato modo di ripararlo o recuperarle!! 😖😖😖
Ciao da Simona
Ciao tutti pazzi, Ciccio Rossella e Buz. La ******* è più grande l'ho fatta io, ero in vacanza, ero sul molo, avevo il cellulare appena comprato il giorno prima. Mi cade a mare, io mi butto vestito. Come un cretino per cercare di recuperarlo alla fine hanno dovuto recuperare me, quindi vabbè, il cellulare, vabbè. Okay, um numero uno.
Ah, mi hanno preso in giro per 20 anni su questa cosa, i miei figli e tutto il resto.
Ciao a tutti, io in una delle mie prime vacanze ricordo di aver perso la verginità. Fa testo.
Ciao a tutti.
Io 2 mesi fa sono uscito in cortile ho aperto la macchina poi ho aperto il garage e tornato alla macchina mi sono accorto che non avevo più le chiavi della macchina.
Sono 2 mesi che le cerco.
Non riesco a capacitarmene.
Davide da novara.
Tutti pazzi, ciccio, Stella e Balz, la ******* più grande l'ho fatta io, e ancora mi prendono in giro, dopo vent'anni. Ero in vacanza, stavo sul molo e mi cade il telefonino a mare. Mi butto, vestito. per cercare di recuperarlo. Alla fine fortunatamente mi hanno recuperato a me. E telefonico vabbè lasciamo perdere.
Mio fratello un anno venne in vacanza con la valigia fatta da lui con 10 bandane x una settimana di vacanza,ma dimenticando di mettere le mutande 🤣🤣🤣
Ciao amici, per me um ogni vacanza è una cosa persa. In una vacanza a Londra um sono, mi sono scordata un giacchetto in pelle in albergo, um in un'altra vacanza in aeroporto mi sono scordata dei pensierini che avevo comprato lì ap.in aeroporto, una busta in terra dei pensieri. Quindi è tassativo. Buona giornata a tutti, abbiamo, ciao.
Vale anche abbandonare volontariamente alcuni vestiti?? Roberta genova
mio marito in trasferta in Polonia ha dimenticato nella cassaforte dell'hotel carta sanitaria e ********...*** abbiamo chiamato e quando è tornato dopo mesi sono stati restituiti...Rossana
Lascio volontariamente alcuni pezzi di abbigliamento che so che non metterò più
Ciao a tutti pazzi. Io una volta ho scambiato direttamente il trolley in aeroporto con quello di un'altra coppia. Non vi dico il panico quando poi in albergo ho aperto appunto la valigia dentro come prima cosa mi ricordo ancora la settimana enigmistica e un reggiseno. Poi per fortuna la stessa coppia era nello stesso hotel mio e ce la siamo scambiata, ma lì per lì è stato brutto invece di perso proprio l'altro giorno a Gardaland mi ha voluto via il cappellino di RDS che avevo vinto con voi. E ora sto partecipando a tutti i giochi per rivincere un altra RDS bag perché la presa a male è stata fortissima. Ciao a tutti, un abbraccio.
Antonio dalla provincia di Foggia, mi è arrivata la valigia in Islanda in inverno con un volo diretto.
Ciao RDS, io il primo giorno di viaggio di nozze, a Sharm, mi sono tuffato in piscina e ho perso subito la fede. Poi fortunatamente il bagnino me l'ha recuperata, l'ha trovata.
Io in vacanza a Palawan ho dimenticato tutti i miei vestiti, a parte quelli che avevo addosso, ah stesi a prendere il sole ad asciugare, e dovetti farmeli spedire via posta dalla gentilissima signora della guest house, in un'altra isola delle Filippine e fortunatamente quello non mi costò molto perché venne qualcosa come 4 €. Ciao a tutti, grazie.
Buongiorno, ho lasciato la mia ex moglie in vacanza 😂
Mio marito, mio marito un anno in vacanza, si è rotto un piede, è andato a fare delle lastre e tutto quanto. ha dimenticato le lastre, in in albergo, ossia non l'ha dimenticate, erano cadute, Dietro una un comodino e dopo praticamente un anno noi siamo andati nello stesso albergo, mio marito la prima cosa che ha fatto ha spostato il comodino e praticamente le rastre erano lì dopo un anno. Quindi questo significa che puliscono molto bene.
Buongiorno. Io penso di aver battuto tutti perché due anni fa ho dimenticato il cane sul balcone. Eravamo tutti convinti che mio marito era convinto che l'avesse caricato. Io ero convinta che lui l'avesse caricato. Abbiamo fatto i primi 30 chilometri e ci ha chiamato la l'albergatrice dicendoci che il cane era sul balcone che ci aspettava. um da telefono azzurro. Ciao, buona giornata.
Io in vacanza a Dakar lascio le cuffiette AirPod in hotel, mi accorgo quando rientro in Italia e adesso vedo dove sono. Quindi ogni movimento che fa questa persona con le mie cuffiette. Ciao Federica da Verona.
Ciao amici. Io ho lasciato la macchina fotografica appoggiata su un muretto del tempio di File in Egitto, un tempio isolato in mezzo al Nilo, E alla fine um la nostra guida turistica è stata bravissima, praticamente ha corrotto, poi la guardia del tempio in modo che affidassero questa macchina fotografica a un altro gruppo turistico, e ce l'hanno fatta ritrovare due ore dopo presso uno dei posti di blocco um perché è pieno in Egitto di posti di blocco da, E abbiamo ovviamente sganciato la mazzetta alla polizia per farcela ridare, ma un'organizzazione impeccabile.
Buongiorno
Buongiorno Rossella Ciccio e Bazzo sono Roberto, un NCC di Roma, una volta, 11 signore, una signora non mi ricordo, ha lasciato una dentiera nella mia macchina con tutta la scatoletta, con tutto l'armamentario è stata scioccante quando ha aperto la scatoletta e ho visto, Questa bella dentiera arcata superiore e inferiore, è stata a top proprio.
Sì io nel 2000:11 mi trovo in Norvegia, non vado a perdere la valigia, con un temporale. Tutto bagnato. E senza nessun modo per potermi cambiare. Buona giornata.
Non io ma la mia amica Roby .... Eravamo sul treno per andare a cattolica per un week... Ha lasciato sul treno ...i rayban appena comprati ....e il bello che non se ne accorta subito ... Ma quando eravamo al bar a fare l'aperitivo (erano le 13)
.... Erano passate più di 3 ore 😭😭😭😭
Ciao A tutti! A proposito di cose ***********....** e mio marito abbiamo dimenticato mio figlio in garage che per sbaglio si era infilato nella nostra seconda macchina, ovvero quella che non abbiamo preso io e mio marito per andare via🤦🏼♀️
Buongiorno a tutti i pasti sono Leo. Quindi oggi è l'ultimo giorno. Andate in ferie e ci abbandonate. Buone vacanze, amici. Ciao, infatti.
Ciao pazzi io faccio la sarta, e la gente mi porta i pantaloni da accorciare e dimentica i perizoma dentro. Magari fossero qualche 10 euro😂 ciao Cristina
Io,in albergo,ho scordato il passaporto del cavallo,se ti fermano le forze dell'ordine e sei senza,ti sequestrano tutto.
Ciao Rossel cic recitato un'altra oretta non andate via, fate quattro ore in bicic. Capelli.
Buongiornissimo Meraviglie😍un Gigante Abbraccissimo a TUTTIIII 😘❤️
❤️
Buongiornoooooo😍😍😍
Francesca, sei bellissima.
51anni e mai fatto 1gg di palestra! Pesi si ma x il lavoro...😘
Mhm.
Buon giorno ragazzi!!
Confermo alle 5:30/6:00 si corre meglio quindi appena svegli che alle 18:00/19:00.
Ciao ragazzi. Allora io ho 46 anni faccio l'avvocato, faccio anche l'autrice di musica. Vabbè, questo è un altro un'altra storia. Mi sveglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle sei e tra le sei e le sette faccio cinque minuti di meditazione, mi alleno e poi verso le sette comincio a svegliare marito, figlio cane che vabbè, è il primo che mi viene. slinguazzare la mattina e vi devo dire una cosa sto molto, molto, molto meglio adesso che quando avevo vent'anni. Poi mi dicono come fai a stare così bene? Nessuno ci regala niente. Però una sana alimentazione e delle buone pratiche e soprattutto circondarsi di persone che hanno una bella energia fa veramente la differenza. Ciao ragazzi, un bacio Valentina da Roma.
Silvio ma se uno fa turni anche di notte?; ma quale coffe
Buongiorno Rds
E per chi si alza lo stesso alle 5 e fa esercizio fisica con attrezzi da lavoro fino alle 7 vale lo stesso come il programma di Stefano accorsi ? 😬
Buongiorno RDS....
Buon livello fisico...importante....dipende molto anche dalle possibilità..e dal tipo di lavoro che uno ha la possibilità di poter fare...
Vediamo Acorsi...dopo dieci ore di fabbrica...se sveglia alle 5 del *******....** ha tutti questi pensieri positivi...
Salve
Ivano
Buongiorno Friends, sono Leonardo e sinceramente le zanzariere tutta la vita. Quest'anno ho ammazzato solo una zanzara che quella brutta bip mi era entrata dalla porta d'ingresso. Per il resto, per quanto riguarda la libertà, vuoi mettere d'estate e spalancare tutte le finestre e non avere il problema, o la paura che ti si riempia la la casa di zanzare. Dai, più libertà di quella. Ciao Leonardo dcoli.
Più bella cosa
Eros Ramazzotti
Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me.
Ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia.
Ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così.
Ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai.
Cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
Com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me.
Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai.
Cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.
Più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.
HOW DID IT START, I DONT KNOW,
MY ENDLESS STORY WITH YOU
YOU'VE BECOME MY GIRL
FOR ALL MY LIFE FOR ME
THERE IS PASSION WITH YOU
AND LITTLE BIT OF MADNESS
I CARE FOR YOU
AND WORK ON FANTASY
REMEMBER THE TIME
WHEN I SANG FOR YOU
IT MADE US SHIVER
I TELL YOU ONE THING
IF YOU DONT KNOW IT
FOR ME ITS STILL THAT WAY
THERE IS PASSION WITH YOU
IT WILL NEVER BE MISSED
THERE IS KNOWLEDGE BECAUSE
I WORK FROM THE HEART YOU KNOW
SINGING ABOUT LOVE IS NEVER ENOUGH
IT WILL USE ME
TO TELL YOU STILL
TO TELL YOU THAT
THERE IS NOTHING MORE BEAUTIFUL
MORE BEAUTIFUL THAN YOU
UNIQUE LIKE YOU ARE
ENDLESS WHEN YOU WANT IT
THANK YOU FOR EXISTING
HOW IS IT POSSIBLE THAT WITH THE YEARS
MY INFINITE DESIRE WONT GO AWAY
WHAT IS THIS
MISTERY THAT YOU ARE
THAT I TAKE HERE INSIDE ME
Could be the moments that I have,
those moments you give to me,
could be the words, but
I work with my voice, you know.
Singing about love is never enough.
I will use it
to tell you, still,
to tell you that
there is nothing more beautiful,
more beautiful than you.
UNIQUE LIKE YOU ARE
ENDLESS WHEN YOU WANT IT
THANK YOU FOR EXISTING
, io ho mandato la foto di Claudio Guerrini a Chap GPT, e m'ha detto, pessimo conduttore, pessimo proprio, mandatelo via.
E chissà cosa c'è nelle chat tra Guerini e la Lanfranchi, chissà cosa c'è.
Guerrino mi avrai sulla coscienza.....no acquaragia ma diluente alla nitro....
Desecretate le chat di Guerini e Lanfranchi.
Buonasera RDS....
Ecco come ha fatto Trump....per decidere i dazi per l Europa ha chiesto alla intelligenza artificiale....poi anche la Fonderlaienr...ha fatto la stessa cosa...poi anno deciso....
Ma che strano...e una intelligenza Americana...voi vedere che .....
Rds mi potete mettere sulla radio Sarah toscano perfect
Stasera Alfa a Villa Bertelli a Corte dei Marmi, un concerto con la bimba.
Buon Mercoledм Sera a tutti da Patrick Casale Monferrato Ciao Rds
fatto fast fast.
Non ho capito se hai chiamato tu o ti ha chiamato queste.
Mia figlia ha detto ai controlli in un aeroporto e nessuno mi ha detto um che l'avrebbe pagata per bloccare i bagagli fuori misura.
Salve. Ho mio cognato che lavora per l'aeroporto di Fiumicino per determinate compagnie orientali, ma in generale visto che molte compagnie low cost offrono dei prezzi molto competitivi. Lui non viaggia in aereo. Chiedetevi perché. Le compagnie low cost da qualche parte devono risparmiare, risparmiano sul personale, non possono risparmiare sul carburante chiaramente, ma potrebbero risparmiare sui costi di manutenzione e quindi lui non viaggia proprio per quel motivo.
Ciao, um fate attenzione per Milano Malpensa perché ci sono già delle differenze, tra Malpensa uno e Malpensa 2, um quindi l'aeroporto diciamo quello vecchio ha gli scanner, come dicevate non uguale all'. e quindi da lì per ora i liquidi ancora superio- superiori ai 100 non li fanno passare. Perlomeno questo era fino a qualche mese fa. um Magari in questo in questi mesi da marzo insomma, um può essere che sia cambiato qualcosa.
Senti, riguardo ai bagagli, um volevo dire proprio che mi è successo ieri a Catania, cioè um mi è successo assistere a una scena del genere, cioè hanno fermato un ragazzo, praticamente questi qua del all'imbarco, um che aveva una borsa che non era manco voluminosa, era una era una una borsa morbida che lui comunque è riuscito a far entrare poi nel misuratore là. Però ho visto che um c'erano due pesi e due misure, fra l'altro um le ragazze che controllavano erano 2, um una ragazza lasciava passare di tutto e di più, cioè c'erano persone con degli zaini enormi, e passavano, poi hanno invece l'altra ha acchiappato a questo ragazzo che a momenti pure lui si metteva a piangere, Perché gli voleva far pagare il pre- il prezzo supplementare, per cui va bene, è un po' anomala lì la cosa. Comunque la compagnia è la Ryanair e ed è giusto che si sappia perché non diciamo non lo diciamo chi è e chi non è. Perché se fanno le ******, scusatemi il termine, bisogna anche dirlo. Va bene. Ciao, un abbraccio.
Ciao siamo Maria Claudia e nunzia ci puoi salutare
Puoi salutare anche il cassiere del penny grazie
Dopo potresti mettere la canzone "neon di Shiva e sfera e basta"
Grazie!
Ciaooo, dopo potreste mettere la canzone Golden del film Kpop Demon Hunters?
um Alberto Angela, sai quante cose ti spientre e va in giro, ah quella cosa fu fondata nel bellissimo.
Ciao Tesorini Belli un Super Abbraccissimo di 🌞e❤️a Tutti😘
A noi è al nostro ritorno amore mio. Ti amo stilosetta mia 🫂 ❤️
Ciao Amici del 265 Saluti & Baci da Casale Monferrato Patrick
No no beh, se vado in vacanza io va in vacanza anche il mio palato. Se vado all'estero, mangio estero, se vado anche in Italia, in Toscana, mangio tipico Toscana, dove vado io va anche il mio palato.
Ciao ragazzi, io sono dell'idea che all'estero bisogna mangiare locale, quindi non mangiare italiano. Un abbraccio.
Buonasera sono Adriano da Oria, provincia di Brindisi. allora Quando vivevo in Germania andavo sempre a un ristorante pizzeria a Francoforte che si chiamava da Borsellino, ed era la pizza era fantastica come in Italia era veramente buona e non era nemmeno cara e e la conoscevano tutti. Faceva proprio parte del quartiere, Sachsenhausen, una zona della movida di Francoforte e lo ricordo con tanto tanto affetto quel locale, veramente bello. Ci portavo anche le amiche, gli amici, eccetera. Ciao.
Buonasera sono Roberta di Porto Tolli um Io vado spesso a Berlino dove vive mio figlio che lavora in un ristorante italiano e quindi vado spesso a mangiare lì um è anche pizzeria si chiama Castel Montecroce um diciamo a Crausenberg Temple Colu- sulla Columbia Dam. Ciao, buona serata.
Ciao RDS, anche io una volta volevo trovare un angolo d'Italia a Parigi. Avevo trovato la pizzeria Trapani, ho detto bella, saprà di mare, saprà di sole, Faceva totalmente schifo e la pizza era bruciata e soprattutto gli proprietari erano francesi, gli piaceva soltanto il nome Trapani, hanno creato una pizzeria finta italiana, con il nome di una città italiana, giusto per dire che era una roba italiana e invece era una truffa, addio.
Buonasera RDS, Michele dalla Masia Terme. Sono rimasto scioccato a San Francisco, il locale è tutto qua, il mio paesano, dove praticamente assaggiavi tutta la cucina calabrese, ma soprattutto italiana, ma ad alti livelli. Poi i camerieri, tutto il personale che accoglieva in modo in modo spettacolare, con anche delle filastrocche e canzoncine tarantelle, insomma, ma proprio il locale da andare a vedere assolutissimamente. Buona serata.
Ottimo ristorante italiano a New York
Gnocco
nell’east side
Pasquale da Bari
Premesso che solitamente quando andiamo all'estero cerchiamo di mangiare cucina locale. Devo dire che um qualche anno fa a Orlando in Florida, abbiamo cercato un locale italiano, per mangiare più che altro l'insalata, non tanto la pasta o qualche altra cosa. um perché lì probabilmente non non la usano tanto comunque um ne sentivamo veramente la necessità. Dopo tanti giorni di sole e cose non fresche, ecco. um nonostante tutto, um anche in questo ristorante italiano, um dicevano di avere il condimento classico italiano, dici cos'è il ca- il classico italiano? Olio e sale, olio, sale e aceto. Invece portano questa salsa all'aglio che ha rovinato anche quell'insalata.
Eh sì ragazzi, io ho trovato la mia oasi a Palma di Maiorca. um mi ricordo che ero in viaggio di nozze. um Quindi in un albergo cucina internazionale, dovevamo stare 15 giorni per visitare tutte le Baleari, eccetera. I morivo di fame perché non piaceva niente, gira gira gira proprio a Palma e incontrai, una persona e mi disse ma lì c'è un un ristorante di un bolognese. Bella Bologna si chiamava con delle lasagne, proprio nel coccio e io praticamente mangiavo lì, sempre e 15 giorni bella Bologna. Tanta roba, un bacio da Cristina.
Località lussemburgo, ristorante KORE CUCINA D AUTORE il top. Chef salentino
NY carbonara e celente con speck al posto del guanciale, avvisato al mio ordine in quanto il guanciale non si trovava. Roberto da Durazzo.
Ciao RDS, sono Rosario da Reggio Calabria, un buonissimo locale dove ho mangiato all'estero a Londra è stato macellaio RC, facevano una carne buonissima.
Ciao. Sono Armando e allora io di solito non mangio italiano all'estero, però dopo 15 giorni di Stati Uniti non ne potevamo più, e siamo andati in un paese che si chiama Flagstaff, a mangiare un ristorante italiano e vi dico, buonissimo, ora non non perché eravamo in astinenza, ma era fantastico, il nome non me lo ricordo, ciao.
Pasta eater a New York. Questo Natale. Manhattan.
Ragazzi, io volevo solo dire che um um Dario Casciari o Luca Casciari, um non ricordo il nome, è di una simpatia, che a me fa quelle battutine, mi fa morire dal ridere, veramente complimenti.
Enrica da Cagliari con io consiglio il ristorantino dell'avvocato a Siviglia, ottima pizza napoletana, buonissima.
Ciao ragazzi, qua uno spagnolo che abita in Islanda e non importa da dove vi ascolta sempre, e vi voglio raccomandare un ristorante piccolinissimo, da dove sono io. um nel nord della Spagna, nei Paesi Baschi il paese si chiama Gheccio, e il ristorante La Pulcinella. S. tante volte in Italia perché mi piace così tanto il vostro paese, ma, ma soltanto un paio di volte ho mangiato ancora meglio la il cibo italiano in Italia, che in questo ristorante, Pulcinella, Ghecio. Wah, vi piacerà un sacco se andate in pa- nei Paesi Baschi. Saluti.
Buonasera a tutti RDS. allora um io e mio marito abbiamo mangiato la pizza più buona, mai veramente mangiata a Madeira, um in un ristorante che si chiama Lumme, e una pizza guarda eccezionale, veramente buonissima. e qui in Italia ancora non l'ho mangiata così buona.
Sì, sono appena tornato da Malaga, siamo stati al ristorante Pizzeria La Mafia. Una margherita costava 18 €. Posso dire che non hanno imparato a fare la pizza, ma se non altro hanno imparato lo strozzinaggio.
Resta Sempre un Pezzone questa BILLIE JEAN...Buonaserata Melania & Mauro Salutoni da Casale Monferrato Patrick
Buonasera c’è un ristorante a Tokio nella zona di Shinjuku “Trattoria dai paesani” che offre una cucina abruzzese con ricette fedeli alla tradizione e salumi tipici prodotti in Giappone! Lo chef Davide anche lui abruzzese!
Saluti Gianluigi
SILVIA PARMA VOGLIO GIOCARE
Voglio prenotarmi
Marina. Termini Imerese. Voglio giocare!!!
Voglio giocare Francesca Pisa
Voglio giocare
Allora. Risale qualche anno fa, però sono andato in Francia a Lille, in uno dei posti, migliori della città per mangiare mhm. Credevo fosse un ristorante francese, si chiamava Ladinette, in realtà si tratta di un ristorante italiano che serve, ottimi hamburger con carne, Suina e bovina di altissima qualità e sconvolto, buonissimo, se dovessi mai ritornare tornerò. Comunque io chi- sono Federico, sono di Bergamo e questo è il mio consiglio per voi.
Saluti Roberta & Jason Vi Seguo Sul 265...Ciauuu da Patrick Casale Monferrato
Io per ovviare al problema uso EasyPark rapido, veloce un'applicazione e non hai bisogno di avere le monetine che poi non le trovi mai o appunto c'è la macchinetta rotta che magari devi andare a quella più distante. Allora perdi tempo e e quindi questa è una soluzione ottima, secondo me.
Ciao ragazzi. allora Che dire, um purtroppo c'è chi capisce e c'è chi no. um Parlo dei vigili, ma la maggior parte sono proprio convinti del lavoro che fanno, ma proprio sono convinti. Pensano che di ricevere una medaglia. Comunque, a parte questa cosa qua, um non è giusto perché okay che c'è l'articolo, okay che c'è tutto, però a me è capitato andare nei posti dove abito io, nella provincia di Cremona, E la colonnina il parcheggio è a 5060 metri. E c'è una solo colonnina per tutta quella via lì. Se ti trovi uno davanti che sta facendo, um diciamo il ticket del del parcheggio ed è magari un po', è un attimino imbranato come lo sono io perché, um non è che è facile a volte, va bene. E non è giusto, quindi. Povera povera quella famiglia lì, ma purtroppo dobbiamo sempre pagare, ci rimettiamo sempre noi cittadini. Ciao.
Scusate, mi correggo. praticamente in ogni colonnina dove io vado a pagare il parcheggio. Eventualmente io riceva una sanzione come hanno fatto questi vigili, posso presentare questa sanzione davanti alla colonnina e entro le due ore dalla sanzione emessa posso pagare come un normale parcheggio, evitando questa sanzione.
Consiglio di cercare le varie app che permettono di pagare in automatico i parcheggi dallo smartphone e che ti consentono di prolungare il pagamento anche a distanza, senza dover ritornare all'auto e cambiare il biglietto. Basta solo esporre il loro tagliando sul cruscotto in modo visibile.
Caro signor sindaco di Senigallia. Le consiglio di aggiornare un attimino i sistemi di controllo anche per i parcheggi. È da diversi anni che esistono i terminali. Che hanno i vigili o quelli che si occupano dei parcheggi che basta digitare il numero di targa e vedi subito se ha pagato il parcheggio anche senza esibire lo scontrino. Perché se io uso l'app dal mio telefonino per pagare il parcheggio la la mia app non mi dà il lo scontrino di conseguenza. È una diventa quasi una truffa quello che fate voi ancora. Okay? Saluti da Nando da Porto Cervo. Viva RDS, vai.
allora Bisognerebbe mettersi in, um um con la macchina in mezzo alla strada, bloccare il traffico, andare a fare il biglietto e poi andare a cercare il parcheggio, se lo trovi, altrimenti hai già pagato per niente.
Sì era RDS. Io in realtà ho fatto l'ausiliario del traffico, quindi sì, in realtà non c'è tolleranza, nel senso che se uno trova la macchina senza ticket o col ticket scaduto, in realtà bisogna oare. Però è anche cioè nel nel caso mio io Operavo in un'altra maniera. Ad esempio mi scrivevo l'orario l'orario del del ticket e poi il tempo che controllavo l'altra fila. Quindi passavano 510 minuti e davo il tempo comunque di fare il ticket e poi multavo ovviamente questa discrezione. del dell'operatore, perché ovviamente la legge dice che bisogna portare subito. In alcune zone invece non era possibile farlo. Bisognava comunque aspettare un massimo, cioè io almeno aspettavo 15 minuti in altre zone. Però purtroppo è così, però è descrizione sempre dell'operatore.
*****
Buonaseraa, potreste mettere Golden di Kpop Demon Hunters?
*****
Buonasera, anch'io ho l'app di Telepass. Il problema è che bisogna esporre il tagliando. Cosa devo fare girare con la stampante?
Poi ci sono io dalla Germania che pago sempre con la app e mi trovo sempre e comunque la multa, perché non controllano, avranno penso un dispositivo e non lo useranno. Quindi adesso ho, a pagare con l'app, scrivo un bigliettino, controlla con il tuo dispositivo perché io ho pagato con l'app non mi fare la multa perché ogni volta devi fare, um una contestazione um e la burocrazia in Germania non è che sia così facile.
Ciao Adriano Doria, um alla festa del mio ventesimo compleanno um mi hanno proposto di vestirmi da donna, i miei migliori amici. Eravamo in Germania. Siamo usciti il sabato sera, um io vestito da donna, siamo andati in discoteca, mi ero pure depilato, mi avevano messo il vestitino, um premetto che sono etero, um e niente, fu divertentissimo. Prima di tutto e poi sono riuscito anche a rimorchiare una ragazza. Vabbè, ciao.
Ciao ragazzi, um sono Luigi da Catanzaro, vi volevo dire che per me è festa da sette anni a questa parte da quando sto con la mia compagna Cristina. Ciao a tutti.
********************************
Sì, ciao, sono Alessio, io per i miei 18 anni, per i miei 18 anni, praticamente i miei fratelli, tutti e tre e il mio cugino, mi hanno riempito la stanza dove eravamo a festeggiare, di profilattici ma gonfiati però. Non si poteva entrare da quant li avevano gonfiati tutti e mi avevano riempito la stanza, non ci si poteva nemmeno entrare, per il mio diciottesimo anno. Ho dovuto scoppiare tutti sennò non poteva entrare. Ciao.
Ciao sono da Belluno. Non so se questo è il numero giusto, però. Io. Uh, ho fatto un'esperienza molto particolare quando la mia figlia Alessia si è laureata. uh, hanno fatto una festa ai loro amici. uh, uno dei quali era un cuoco. Ha preparato dei sederi. Non so chiamateli come volete. di pane. che ha inserito una cannuccia. e da lì bisognava avere, uh, un trullio molto particolare. Allora per per non far ubriacare del tutto mia figlia. al posto suo bevevo io e mi sono ubriacata molto io. Però sono stata finita di farlo perché mi era diventato ingegnere. Ciao, Bacci da Belluno Lori.
Bentrovati cari ragazzi vi sto ascoltando..... penso che ho fatto una bellissima festa di compleanno al ' Piper di D.Bornigia ❤️ e' un un' vero e proprio capolavoro 😊😍🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥰 Monia Roma ❤️ p.s. ma all' una ci sarà CORRADO TRISOGLIO 🫶??
Ciaoooooo
Sono una vostra grande fan
Mi chiamo Alice ho 13 anni e abito in Liguria, vi seguo da quando sono piccola siete bravissimi i vostri giochi sono pazzeschi
Mi fate sempre morire dal ridere un bacione ❤
Buongiorno RDS
Tantissimi auguroni Max. Viva l' RDS.
Tanti auguriiiiiii Max…!!!!marco da Sassocorvaro
Max, ma tanti, tanti, tanti auguri.
Auguri !!!!
Buongiorno Max, ciao a tutti raga, um tanti auguri Max per due logicamente per te per la tua gatta um e niente. Se non ti ricordi quanti anni fa e non succede nulla, l'importante è sentirsi giovani e attivi sempre e comunque. Un abbraccio da Fabrizio Patore ecologico.
Tanti auguri di buon compleanno Max da Mirella di Arezzo ❤️
♥️
Buongiorno da Francesco dal Salento, auguri.
Buongiorno RDS, tanti auguri Max, auguri anche alla tua ragazza, come si chiama Zichichi.
Buongiorno Max. Tantìssimi auguri a te e alla tua gattina. 🎂🎂😘🥳 grazie per la compagnia e per la bella mùsica che ci fate ascoltare ogni giorno. Baci Barbara da Roma
Buon compleanno a te, Max e anche a mio cognato. Buona giornata.
Happy birthday Max. Grande grande abbraccio, un saluto da Gabriele. E sempre Good vibes. RDS il top.
Buongiorno RDS. Praticamente per voi il lavoro è mandare una mail devo fare la riunione. Faccio tardi. Mamma mia. Vorrei avere i vostri problemi. Vorrei avere. Il lavoro è una cosa seria e non mandare una mail.
Buongiorno Beppe, Fabio da Roma, pizzaiolo, bentornato e buon compleanno. Io vado in ferie oggi l'ultimo giorno di lavoro, poi se ne parla per fino al tre di di settembre. Buon buon agosto e buone vacanze a tutti, ciao ciao.
Ragazzi, buongiorno, Alessandro da Brescia e come tutte le mattine, ascolto l'alba dei pazzi viventi, siete fantastici e bravi. Ed è proprio così, quando si avvicinano le ferie. Passa la voglia di lavorare, vogliamo già andare in ferie, vogliamo già mollare tutto, ma è come è giusto che sia alla fine, um lavoriamo, godiamoci le ferie, rilassiamoci quando siamo in ferie, siamo in ferie e non pensiamo più a nulla. Ragazzi, vi saluto, un grande abbraccio, siete bravi.
Ciao Max, buongiorno e buon compleanno. te la farei io alla festa con quella voce. Comunque io vado in ferie dall'undici e confermo successivamente mi sento le gambe pesanti, mi trascino come se fossero delle zaborarre. Federica da Genova che lavora attivamente in un'impresa di pulizia e vi ascolto sempre tutte le mattine. Un abbraccio, buone ferie a tutti, buonosta a tutti.
Happy birthday, tanti auguri. um manca ancora una settimana, io sono Pietro, um sono qui da Nerviano e speriamo che finisca in fretta. Comunque ancora auguri.
Buongiorno. Sono Marco da Massa Carrara. Noi siamo in partenza, siamo in quattro ragazzi, sono con Filippo, Daniele Damiano. um Direzione San Teodoro, Sardegna. ci godiamo questi bei 10 giorni di ferie e tanti auguri eh? Ciao Max, grande RDS.
Buongiorno, tanti tanti auguri a te allora, buon compleanno. Ciao ciao.
Ciao Max, buongiorno, sono Damiano di Pontremoli. Sono con tre miei amici che stiamo andando a Pisa a prendere l'aereo direzione Sicilia, si vola. Tanti auguri Turoni Max. Ciao RDS numeri uno.
Ciao caro Max 🙂 ti auguro una bella giornata per il tuo compleanno 🥳🤩❣️ Auguri di 💖 Simona da Roma
Buondi Max
Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🥂
Gianni da Latina
Tanti auguri dal Panicista Singolani.
Buongiorno, sono Giuseppe da Santa Teresa di Riva, volevo farti gli auguri di buon compleanno. Nel frattempo falle pure a mio padre che oggi compie 78 anni e a mia suocera Maria. Grazie, buona giornata e buone ferie a tutti.
Scusa MAX ti ho scambiato x Beppe. Sughli auguri Nn mi sono sbagliato. Tanti auguri ancora. Il mio cervello ha staccato come dicevi prima... 😆
Buongiorno RDS 😘❤️
Mare mare di Luca Carboni, Pietro De Losano.
Buongiorno RDS, la canzone è mare mare di Luca Carboni.
Luca Carboni, mare mare, Arturo da Sanremo.
A remare Luca Carboni.
Mare, mare di Luca Carbone, Carmelo da Campofelice
Ciao, Ornella da Torino, Luca Carboni, M M.
allora la Luca Carboni.
Marco da Curvaro.
Luca carboni
Mare mare di Luca Carbone. Toni da Siracusa.
La cover è di Luca Carboni, Mare mare, Fabrizio da Roma
Ciao sono Paola di Porto Viro, la canzone di Luca Carboni è M M.
Mare mare.
Mare mare
Mare mare, Luke Carboni, Nancy da Santer.
Gaia Arezzo
Mare e mare, Luca Carboni, Francesco La Sanna a Cagliari
Mare mare mare Luca Carboni.
Luca Carboni, mare mare mare. Federica da Genova.
The Eye of the Tiger, Luca Carboni, Luigi da Como.
um Luca Carbone, M, M, M, Gianni da Roma.
Buongiorno, Luca Carboni, M M, Marina da Anguillara.
Luca Carboni, mare mare mare. Riccardo a Parma.
Luca Carboni.
Luca Carboni Mare Mare Sabrina
Mare mare
Luca Carboni ❤️
Danilo da Montemurlo, provincia di Prato è mare mare di Luca Carboni.
Mare, Luca Carboni, Arturo da Sanremo.
Luca Carboni mare, mare, mare Giorgia.
Luca Carboni Mare mare Igor provincia di Milano. Ciao.
Mare.
Luca carboni
Mare mare
Mare mare di Luca Carboni, a Francesco da scanno.
Luca Carboni Mare Mare sabrina Verona
Mare mare mare Luca Carboni Giovanna Cantanna Montalbano Jonico
Mare mare, Luca Carboni, Stefania, Roma.
Giuseppe da Catania.
Luca Carboni ,mare ... Roberto da Pordenone
La recover di oggi è
Mare mare di luca carboni
Silvano da Savona
Mare mare Luca Carboni
Ornella da Viggiu
Mare mare di Luca Carboni
Deborah da Bologna
Mare, mare mare di Luca Carboni, Lella da Perugia.
Roma mare mare di Luca Carbone.
Mare mare di Luca Carboni. Ciao Max Franci.
Mare mare, Luca Carboni.
Mare mare di Luca Carboni.
Mare mare luca carboni,Giuseppe da reggio calabria
Mare mare di Luca Carboni, Giancarlo Russo, Leverano, Lecce
Carmelo da Catania 😁
Ciao Lucio da Messina Mare M Luca Carboni.
Ciao, sono Antonio da Parma, la canzone Mare mare di Luca Carboni. Ciao.
Buongiorno, è Patrizia da Roma, la canzone Mare mare di Luca Carboni.
Teresa da Reggio Calabria
Luca Carboni, mate mate
Mare mare di Luca Carboni, Francesco da Rovereto.
Ciao, sono Emanuela di Colli al Metauro e la canzone Mare mare di Luca Carboni.
Luca Carboni, mare, mare, mare, Francesco da Lecce.
Carboni
Mare mare Luca carbonio
Luca Carboni mare mare
Mare mare di Luca Carboni 'Ciao sono Francesca da Busto Arsizio
La canzone è Mare mare di Luca Carboni, Samuele da Aprilia.
Luca Carboni, mare, mare, mare.
Elio da Gaida, Luca Carboni, mare mare.
Jessica Rimini
Mare Luca Carboni, Matteo da Pistoia.
Mare di Luca Carboni
Costanza Solinas
Torino
Mare mare, Luca Carbone, Michael da Grosseto.
Mare mare Luca Carboni
Aldo da Genova
Mare, mare*
Luca Carboni MARE MARE Luca Cremona
luca carboni mare mare
gabriele villani cannole provincia di levve
Ci vuole un fisico bestiale Luca carboni
Massimo D'A Matera, Mare mare di Cesare Cremonini e Luca Carbone.
Mare mare mare di Luca Carboni.
Ciao, sono parla da Roma, oddio Luca Carboni, ma il titolo non lo ricordo, ce l'ho sulla punta della lingua aiuto.
Mare mare Luca Carboni
Mare mare luca Carboni Luisa da Lecce
Alessandro da Lecce
Mare mare, Luca Carbone, Silvia da Ferrara.
Ciao sono Martina da Pistoia, la canzone è Mare mare di Luca Carboni. Ciao, buona giornata a tutti.
Marco Masini
Mare 🌊
Luca Carboni mare mare
Ciao serena
Ciao RDS, siamo in viaggio per la Sardegna e la canzone Mare mare di Luca Carboni. Esatto. Ciao. Ciao. Forse c'è un mare di troppo però.
Luca carboni
Mare mare di Luca Carboni, storica canzone, storica, storica, Mare mare di Luca Carboni, mare mare.
Mare mare Luca carboni Tommaso da porto Tolle
Mare mare luca carboni Domenico rc
La canzone Mare mare di Luca Carboni. Massimiliano da Venezia. Ciao a tutti.
La canzone è Mare Mare di Luca Carboni io sono Francesco Serpe da Portovenere
Mare, mare, mare, Luca Carboni, auguri Max.
Mare mare luca Carboni... Roberto da Pordenone
Luca carboni: mare mare. Buongiorno da lucia cz
Buongiorno max tanti cari auguri di buon compleanno 🎂 Valerio
lecce
Ciao, buongiorno, Renato da Roma, mare mare mare di Luca Carboni e speriamo che oggi avvenda la bag la vinco, visto che sono sei anni che ci sto a provare. Grazie, ciao ciao.
Luca carboni
Mare mare
Maurizio Albiano magra
Giorgio da Vicenza
Mare mare di carboni
Luca carboni mare mare Lorenzo da Pistoia
Ciao RDS e Diego da La Spezia. Luca Carboni, mare mare.
Buongiorno, Beppe da Serra Mazzoni. uh Luca Carbone. il titolo è Non mi viene non mi viene.
Ciao, è di Luca Carbone, mare mare, ciao da Fabrizio di Somma Lombardo
Mare mare Luca Carboni
Andrea milano
Luca Carboni Mare mare
Rosaria da Napoli
Luca Carboni mare mare
Mare mare, luca carboni
Luca
Numeri uno, siete i numeri uno. Vi ascolto sempre, appena uscito dal lavoro dopo la notte, RDS, numeri uno. Marco da Como.
La cover è di Luca Carboni, Mare mare.
Ciao Silvia da Roma
LUCA Carboni, mare mare GIANLUCA da MUGGIO'
.
Buongiorno sono Antonio da Tropea
La canzone è Mare Mare di Luca Carboni
um Mare mare mare di Luca Carboni.
gloria treviso mare mare carboni
Luca carboni
Ci vuole un fisico bestiale
Mare, mare, Luca Carbone, Ramona da Piacenza.
Carmelo Familiari di reggio calabria, l'artista è Luca carbone mare mare
Buongiorno RDS, Angelo da Foligno. allora Il cantante è Luca Carboni, e la canzo- il titolo della canzone è M M.
Domenico d'Altamuga.
Mare mare di Luca Carboni.
Mare mare Luca carboni
Luca Carboni, mare mare.
Mare mare Luca carboni Francesco da Martina Franca
MareMare di Luca Carboni Nino da Napoli
Mare mare Luca carboni
Carboni*
Eh comunque non ci siamo presentati, siamo Francesca, Maurice, Faust, Samuele e Molly, un bacio.
LUCA Carboni, mare mare Gianluca da MUGGIO'
Mamre mare di luca carboni
Ma com'è se la gubbiotti di mattina con quella voce.
Mare mare, Luca Carboni, Leonardo dall'Aquila.
Elisabetta da Catania
Buongiorno Radio Condvo. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, ciao, Enzo Ruggieri da Roma, buona giornata a tutti voi
Oh spagnolo, Max del buono che bei ricordi con questa Britz Britt, andava alle superiori, guardavo le classifiche su MTV e tutte le sere c'era sempre,
Buon compleanno Max☺️Matilde dalla Sicilia bedda
Ciao Max. Ciao. Buongiorno. Allora io da quando sono piccolo feci un campo scuola con i salesiani. Mi ricordo e in questo campo scuola praticamente ci fu diciamo una spiacevole esperienza un fulmine e una scalata in montagna. Un fulmine colpì a uno della comitiva, però la lo sfiorò e da quel momento in poi io ogni volta che fai i temporali tutt'oggi ho sempre paura sempre se- addirittura tengo. spengo l'antenna la televisione spengo tutto, spengo tutto. Ogni volta che fai i fulmini spengo tutto e quando dopo ritorna finisce il temporale e riaccendo tutto. Non mi interessa proprio niente. Guarda, ho proprio il terrore dei fulmini il tuono proprio assolutamente proprio i tuoni. No, no, no, li sento un po'. Dopo niente prima i fulmini. Naturalmente quando cascano qui vicino i fulmini No. Sapete quando cascano vicini. Sembra che ti è cascato un fulmine proprio qui nei pressi. ******* proprio divento proprio fragilissimo quando fai i fulmini. Ciao. Ciao. Ciao. Grande. Ciao, Max.
Paura in primis delle galline e poi di tutti i volatili, dal più piccolo al più grande. Non mangio pollo, non mangio nulla che abbia a che fare con un pollo. Imparata, cioè o meglio appresa da mamma, un abbraccio grosso.
Ohi, ragazzi, buongiorno. Allora io da domani vado in ferie e voi se un dispiacere non mi volete recare a settembre dovete tornare. Ciao.
Buongiorno, sono Cecilia da Roma. A proposito delle paure, secondo la scienza, il 93 percento delle cose negative che, ci immaginiamo, pensiamo um non accadono, quindi, respiriamo e godiamoci la vita. Un besito.
Ragazzi, buongiorno, sempre io Alessandro, um le paure, le paure sono tante. infondate e paure costruite da noi stessi o paure reali. E come dicevi tu nella vita, poi negli anni nell'esperienza io ho 45 anni ho scoperto che tante paure erano solamente muri costruiti da me, tipo relazionarmi con le persone. Ho paura di avere il giudizio degli altri. Ho paura di non farcela mai o E poi vabbè, son tutte cose che pian piano si è fatta esperienza, si sono superate, tante, um paure ci sono e ci saranno sempre, tipo, una delle paure più grandi che avrò sempre è quella che possa accadere qualcosa ai miei figli. Però ecco, siamo In questa vita, sappiamo come vanno le cose, dobbiamo sempre cercare di, um trovare un equilibrio anche in questa circostanza qua, ecco. um Io vi saluto ragazzi e una buona giornata.
Buongiorno, buongiorno Max Del Buono. Auguri per il tuo compleanno, oggi anche mio papà compie 84 anni. Buona giornata.
I want you to tutti pazzi. I want you by the way Rossellina.
Io tendenzialmente non ho paura di niente, anzi affronto tutto a testa alta, qualsiasi paura. L'unica paura che mi assilla è quella di perdere la vita, non essere più in grado di vedere il mondo che ti sta intorno mi renderebbe pazzo.
Che gusto c'è, si arredi se oggi non è con te e tutti pazzi. O buongiorno. Ciao da Mariangela, ciao ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni. Un abbraccio da Giovanni.
Buongiorno, vorrei ricordare a lor signori che oggi è Sant'Ignazio di Loyola. Da cui è stato tratto il famoso film e il libro Todo Modo Da non dimenticare.
Buongiorno, torno a chiedere, ma quindi allora non l’ha regalate la RDS bag dopo aver partecipato al gioco?
Ciao RD, mi chiamo Bianca, vi ascolto tutto il giorno e sono turtur tutta pazza
Rossella, Ciccio Buzz, vi stavo aspettando. siete la mia ricarica, un abbraccio.
Rossella, ciccio, pazzi, siete la mia felicità.
Buongiorno da Giuseppe Varese
Ragazzi, buongiorno. Purtroppo questo è il mio ultimo giorno di lavoro e purtroppo poi dove andrò a lavorare non potrò più ascoltarmi la mattina. Grazie per questi tre anni che mi avete tenuto compagnia. um Un abbraccio caro, Federico.
e ti pareva che Rossella non parlava di qualcosa che riguardava morte o simili
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vorrei giocare a Ora pro loco, gentilmente, grazie. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao ragazzi, sono Paolo dalla Sicilia. Vorrei giocare e sfidare. A Ciccio, a ora Prologo, ciao grazie.
Buongiorno Gepperino, io oggi dopo 46 anni di lavoro ospedaliero, sono in pensione, oggi ultimo giorno di lavoro, grazie.
Antonio da Roma
Eh buongiorno, pazzi e niente. Anziché fare. I truffaldini, mettendo la nonna nel congelatore, avrebbero fatto avrebbero potuto fare come, Picarra e Picone, la pensione è per sempre, quindi magari, chissà, sposandosi la nonna e quindi prendendosi la pensione, In successione. Buona giornata, pazzi.
Cara, pensa in fretta e canta
Ciao ragazzi, sono Giovanna Cantanna da Montalbano Ionico. Vorrei provare a giocare con voi. Ciao.
Voglio cantare con voi Paola Messina
Mi prenoto per Canta in fetta e ca- e canta Giuseppe da Partico, in provincia di Palermo.
Cantooo Orazio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Ciao tutti pazzi, voglio giocare a pensa in fretta e canta ciao.
Pensa in fretta e canta
Mi prenoto
Posso giocare io Giovanni da Noto
Marta da Latina voglio giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei giocare a pensare in fretta e cantare
Alfredo Arezzo
Pensa in fretta e canta. Andrea
Voglio giocare a Penso in fretta e canta, Daniela da Palermo.
Perché è al loro futuro voglio pensare. Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferrara, volevo giocare con voi. Ciao.
Enrico da Udine
Vittoria Parma
Francesco carbone Ottaviano
Buon giorno vorrei giocare e cantare
Buongiorno Emmanuel da Messina
Pensa in fretta e canta. Pasquale Ciambriello Benevento
Pensa in fretta e canta
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta. Agostino da Isernia
Voglio giocare
Gianmarco
Ciao! Cantiamo!!!
Buongiorno mi prenoto per " Pensa in fretta e canta"
Francesco
Mi prenoto per il gioco
Ciao
Buongiorno mi prenoto per " Pensa in fretta e canta"
Francesco
Pensa in fretta e canta
Ciao Cantiamo!
Canta
Pensa in fretta e canta
Annalisa da Cascina, buongiorno
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
Dopo vent'anni c'è l'uso frutto 😂😂😂😂
Dai chiamatemi sto andando a lavoro ultimo gg❤️
Cantiamo!!!
Una mamma che ha inviato sulla chat di classe la foto di lei in ospedale intubata. per dirci che non sarebbe potuta venire a una riunione di classe.
Buzz, bisogna che tu chiarisci effettivamente cos'è questo sventola buzz perché sennò capiti che al posto di dare ricevi.
Buongiorno a tutti pazzi, Rossella ieri ho visto una cosa che hai pubblicato su Instagram, con il tuo amico Yoshi. Ma Yoshi non è quello di Super Mario.
Ho visto la dolce vita all’aperto all’isola tiberina
Stupendo!!!
Vabbè Buds, visto che è saltato lo spettacolo a rapallo, perché non viene a Lecce?
Fuori dal tempo?
!!!
Ciao ragazzi, ma no, magari non è proprio quello che volevate sentirvi dire, però il cinema all'aperto a me viene in mente, quando ero piccola, nel mio piccolo paesino si faceva il cinema sotto le stelle. E e niente, io mi ricordo il primo film che hanno proiettato al cinema sotto le stelle era Tuono blu. E noi eravamo piccoli, non vedevamo l'ora di andare tutti quanti in paese a vederlo perché ci si trovava insomma non c'erano tutte queste cose di oggi e quindi, era tanta roba e ci si trovava tutti, la musica, il lo schermo molto grande, era tutto molto bello. Mi avete, sbloccato un ricordo, come si dice?
Ciao. Buongiorno. Sono Adriana Da Vinci. Io una sera ero a vedere il cinema all'aperto e mi ricordo è stato magnifico. sette stelle cadenti ho visto è stata un qualcosa di veramente bello, meraviglioso. L'atmosfera era perfetta.
Ciao, Siamo Valeria e Nicola. Siamo partiti e andiamo al mare, andiamo in vacanza, viva l'Italia.
Tutti i pazzi, buongiorno. Allora l'ultima volta che sono andata a vedere un film ad un cinema all'aperto, è stato un po' di anni fa, e i miei amici mi portarono a vedere um Show L'enigmista, pur sapendo che io sono particolarmente sensibile, non amo questi tipi di film, sono stata tutta la sera con le mani sugli occhi, e tutta la sera mi hanno perculato. Devo dire che è stata una serata veramente emozionante. E da allora al cinema all'aperto non ci sono andata più.
Ciao ragazzi. Una volta sono andato in spiaggia e ho visto la Brescia tutta lì che era uno spettacolo, un vero spettacolo all'aperto.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Io molti anni fa, quasi 35, forse anche 37, andavo in vacanza in Sicilia, precisamente a Santa Tecla e con un mio amico, e andavamo a vedere il cinema a Giarre, facevano la l'arena, all'aperto, quindi il cinema all'aperto, andavamo con la sua vespetta e quando ritornavamo. Avevamo sempre una paura micidiale perché la strada ovviamente non era luminosa, e soprattutto dopo aver visto magari film di paura eravamo terrorizzati ogni volta, però ho un bel ricordo. Ci siamo visti tantissimi film in quell'estate.
Ciao Alberto da Milano. um niente, io tanto tempo fa, quando ero molto più giovane, ho visto uno spettacolo all'aperto dei fuochi d'artificio con la ragazzina che mi ero fatto al mare e lì c'è stato un bel bacio guardando i fuochi, stupendo.
Buongiorno pazzi. Io qualche mesetto fa sono andata al cinema, e ancora prima dell'inizio del film ho pianto come una fontana. Per cosa direte voi? La pubblicità dei cinquant'anni di Gardad. Raga, tristissima, veramente sono scoppiata in lacrime, c'erano tutti i bambini che mi guardavano io in lacrime.
Ciao RDS, sono Alessandra da Carrù, e la mia esperienza al cinema all'aperto è stata nella mia prima vacanza col mio mio compagno, um ed eravamo in Liguria e siamo andati a vedere perché era l'unica cosa che proiettavano, però è stato molto simpatico, Hotel Transilvania, per poi replicarlo, Mi pare l'anno scorso, a casa ovviamente, con mio figlio che tra qualche giorno fa due anni. Ciao a tutti.
Ciao RDS, sono Alessandra da Casale. Adesso ho cinquantun anni, ma quando ne avevo 15 la mia amica Simona per la prima volta, mi ha portato, a Casale centro che c'era il cinema all'aperto a vedere Top Gun. Mai visto, era già uscito nelle sale, io non l'avevo mai visto, è stato bellissimo, da allora tutti gli anni, lo rivedo, quindi sono 30 e passa anni che vedo Top Gun tutti gli anni. Grazie, ciao, siete fantastici.
Sono programme che ho provato, quando mi hanno portato a vedere in Egitto uno spettacolo in un tipo, un pantheon del genere. um Io e la mia amichetta ci siamo addormentate per tutto il tempo, con la sua mammina che ci um si vergognava come una ladra, con due bambini che sdormivano solo le ginocchia, e quando ci hanno svegliato poi gli applausi, robe del genere anche stufato che possiamo anche andare. Però è stata veramente un'emozione fantastica. Avevamo tipo sette anni e devo dire che egizi proprio ti prendono nell'animo. Ah, così emozioni positive emozioni negative. È Giorgia.
Buongiorno tutti pazzi. Io al cinema all'aperto non dimenticherò mai. Ho visto non ti muovere di Sergio Castellitto. Ero tra le prime file quando è finito, insomma, quando lei è morta um Penelope Cruz, mi è partito questo pianto con singhiozzo. e vedevo che tutte le persone intorno a me erano in silenzio gelate. E niente, quando è finito il film um le persone sono rimaste un altro po', e c'era proprio la serietà, la serietà e non me lo dimenticherò mai. bello comunque, um bellissimo.
Ciao ragazzi, sono Valentina. La l'emozione di cui vi parlo riguarda giusto la settimana scorsa, siamo andate, um la mia compagna mi ha fatto una sorpresa, mi ha portato a vedere una proiezione all'aperto, il film era Flow, um quella storia de- de- di questo gatto che si trova in mezzo a una sorta di diluvio universale e su una barchetta scappa insieme ad altri amici pelosi. um Solo che noi siamo due volontarie. abbiamo un'associazione um che aiuta i randagi, e io sono poi particolarmente sensibile, quindi avevo i singhiozzi, ho pianto dall'inizio alla fine e anche in macchina tornando a casa, per cui ho detto okay, la prossima volta, qualcos'altro, magari un bel thriller, ecco, stasera ci riproviamo, andiamo a vedere follemente. Credo che starò meno male rispetto alla settimana scorsa insomma. Ciao ragazzi, buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, indimenticabile quest'anno la nostra prima vacanza dopo 25 anni senza figli. Marsalam la sera sotto le stelle in spiaggia, veramente veramente un bellissimo momento.
Ciao a tutti Livio di Asti. Allora parlando di emozioni, io posso citare i concerti di Giorgia, che sono un qualcosa secondo me di di straordinario e per fortuna non mi fanno dormire la notte dopo, nel senso vero della della parola perché è proprio un artista e una persona straordinaria.
Mio marito, Alessandro, quello del crociato dell'altro giorno. e mentre eravamo in sila in montagna. Bellissima esperienza su dentro un iglu itinerante dove proiettavano e raccontavano quello che accade nel cielo le costellazioni durante le ventiquattr'ore eravamo stanchissimi dopo la giornata di trekking. Allora gli dico mi raccomando, Alessandro, non ti addormentare. No, no, ma vai tranquilla. Sarà bellissimo. Entriamo. A un certo punto, nel silenzio della spiegazione delle costellazioni si sente una gran ronfata di mio marito che io veramente volevo esplodere con tutto l'iglu gonfiabile.
Buongiorno. allora le dormite più belle le ho fatte grazie a mia moglie che aveva l'habitué di fare abbonamenti teatrali in prima fila, dove ho visto tantissimi spettacoli, visto poi dormendo um Mi sembra strano che non ho fatto nessuna figura di ***** um con comici o altri attori del genere. um Che mi guardavano in prima fila dormire o, come si dice a Napoli, scapuzziare con la testa su e giù. Ragazzi un bacio e buon lavoro, divertitevi sempre e fateci divertire.
Buongiorno RDS Buon Giovedм a tutti da Patrick Casale Monferrato
Scusate, con blu è quello puffo.
Ma al cinema all'aperto c'è scambismo?
Ma io in realtà avevo vinto la RDS bag a questo gioco
Cinema all’aperto
Io mi ricordo solo le zanzare 😬
Cinema all'aperto bellissimo. Nella mia città si chiamava Arena Umbra. E come diceva prima una signora non avevamo praticamente nulla, andavamo la sera al cinema, che era la nostra grande soddisfazione, ma io sono vecchio eh, io ho 75 anni, quindi, um montagne di brussolini, montagne di noccioline, gassosa. Tutto lì, ma stavamo bellissimi.
. Io vado al cinema all'aperto con i bambini, e di fianco allo schermo c'è il bar e quindi tutti i papà sono là che si bevono la birra. ecco Questa è la visione altro che stelle cadenti. Ciao.
Ciao RDS, io era da tanto tempo che volevo andare a vedere il film Le assaggiatrici, e il mio ragazzo mi aveva organizzato una sorpresa, voleva portarmi in questo cinema all'aperto sotto le stelle. Ebbene, quel giorno ha diluviato e il cinema l'hanno fatto al chiuso. Però è andato benissimo lo stesso, film bellissimo, ciao.
Buongiorno a tutti. Rossella,
Buongiorno tutti pazzi per RDS Il mio ricordo all'aperto due giorni fa al concerto di Giorgia al Teatro Greco di Siracusa. Uno spettacolo meraviglioso. Ciao.
3DS. Il mio ricordo del cinema all'aperto è di quando avevo sette anni con mia mamma e un gruppo di amichette e di mamme, siamo andati a vedere il cinema all'aperto, mia mamma era incinta, siamo andati a vedere la vita è bella di Benigni del 98. Al suono di buongiorno principessa, mia mamma scoppia a ridere e gli si rompono le acque lì in piazza. Fabiola da Como.
Buongiorno RDS, um io anni fa sono andata a vedere lo spettacolo teatrale della Boema um ai giardini di Bopoli. um Purtroppo um non li fanno più, però è stata un'emozione grandissima, anche perché mi ci portò il mio allora fidanzato, attuale marito, e quindi eravamo insieme a guardare quello spettacolo bellissimo, cantato, recitato, cioè bello, bello bello bello. Peccato che non li fanno più.
Non vorrei essere troppo romantico, ma era il 2006. um Ero in un campeggio pieno di stranieri. Il campeggio, questo campeggio organizza nell'anfiteatro. La il maxi schermo con la finale dei mondiali. Italia Francia pieno di francesi e tedeschi, bellissimo, bellissimo.
Nel mio paese negli anni 90 lo facevano spesso e volentieri, fa- facevano le serate cinema sotto le stelle. E ricordo il mio primo film, Johnny Stecchino, stupendo. Giovanni da Conflenti.
Ciao RDS, sono Vincenzo da Roma, um io mi ricordo um una decina d'anni fa, anche qualcosina di più c'era il drive-in um verso Casalpalocco che è un quartiere di Roma verso, verso Ostia e um mi ricordo che um prima di um posizionarsi con la vettura si poteva, ordinare della pizza che poi ti portavano. Ebbene, um Feci così um solo che mentre vedevo il film a un certo punto, um mi bussarono sul tetto della macchina perché era pronta la pizza e me la stavano portando e feci un salto perché me la feci addosso dalla paura.
C'è un RDS, io sto andando in piscina, oggi sarà una giornata stancante.
Tutti pazzi. Buongiorno, Lena. Allora io non sono mai stato al cinema all'aperto, ma l'unica volta che sono stato all'aperto a guardare una partita. Eravamo in una strada privata. Un vicino ha messo il telone tra tra i due balconi che si avvicinavano. ha stilato, abbiamo guardato la partita dell'Italia, contro il Brasile e quella quel giorno lì la l'Italia uscì dal mondiale.
Non vi trovo su WhatsApp
Rossella, Ciccio, Pazzi, che bello il cinema all'aperto. Tutti quanti parlano delle stelle cadenti, del cinema bello, ma nessuno parla della busta di patatine con la sorpresa.
Buongiorno, sono Giorgia d'Alba, noi io e un mio collega siamo andati al cinema all'aperto, due settimane fa insieme a un gruppo di ragazzi disabili che seguiamo. Prima li avevamo portati a cena e poi a vedere il film, in centro ad Alba e noi lavoriamo per una cooperativa e che dire, è stato bellissimo, um vuoi per l'atmosfera, vuoi per loro, soprattutto. Ci eravamo divertiti davvero tanto, davvero tanto. Buona giornata, siete fantastici.
Ciao io una sera d estate vidi in un cinema all aperto la vita è bella di benigni, vuoi l atmosfera vuoi il gran film ma era davvero emozionante. Ciao da Francesco
Ciao RDS, um il mio ricordo risale a quando avevo circa 15 anni, um il cinema aperto e organizzato nell'atrio della parrocchia, um non ricordo bene il film, ma ricordo che, um durante un momento di silenzio del film, um. C'era un'abitazione che affacciava con una finestra sull'atrio, e la signora stava preparando sicuramente qualcosa per la cena e si sentì nel silenzio del film. Rosé, passo da Panzarot. Buona giornata RDS.
Buongiorno ragazzi, il mio ric- sono Paola da Parma, il mio ricordo um che mi emoziona ancora è quando il mio papà portava me, mio fratello e mia cugina, a vedere il cinema.
Da piccolo nonostante stessi sul mare visto che i miei genitori lavoravano passavo l'estate dai nonni in un piccolo paesello in collina e ricordo con piacere il cinema all'aperto ogni venerdì. Primo film "CENTO GIORNI A PALERMO" Mirko da Cecina
Buongiorno ragazzi, io ricordo il film all'aperto quando ero un ragazzino, ho 58 anni. um proiettavano in piazza nell'occasione della festa patronale il film altrimenti ci arrabbiamo, Bud Bud Spencer e Terence Hill. Ricordo le scene, i cazzotti che volavano, e quella fantastica canzone quando Bud Spencer cantava, Pum pum pum pum pum la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la.
Gli spettacoli della Zoo Group (società di animazione romana) al camping Village Riva Verde di Marina di Altidona dove sono andato in vacanza per 3 anni consecutivi... Mai più ho trovato spettacoli di quel livello altrove. Davide da Padova
Tutti pazzi. Buongiorno, Lena. Allora io non sono mai stato al cinema all'aperto, ma l'unica volta che sono stato all'aperto a guardare una partita. Eravamo in una strada privata. Un vicino ha messo il telone tra tra i due balconi che si avvicinavano. ha stilato, abbiamo guardato la partita dell'Italia, contro il Brasile e quella quel giorno lì la l'Italia uscì dal mondiale.
Buongiorno sono Lisa da Firenze. um L'u- l- l'ultimo film prima della nascita della nostra prima bambina. um È stato un film all'aperto. um Poi dopo per per anni non non siamo potuti più andare al cinema, perché ci siamo immersi. E proprio il giorno prima del parto. Qui abbiamo un bel ricordo di di quel film all'aperto all'impresa.
Buongiorno. Mi chiamo Sara e quest'estate partirò per il mio on the road in America assieme al mio fidanzato e una coppia di amici e faremo tappa ad un cinema drive-in a Los Angeles. Non vedo l'ora.
La prima volta che andai al cinema all’aperto ero piccola e mio padre portò me e i miei fratelli a vedere Tarzan.
Un ricordo bellissimo ❤️
Deborah da Montemerano (uno dei borghi più belli d’Italia )
Ciao a tutti pazzi, Raffaele Dalodi. um La mia esperienza appunto del cinema all'aperto fu nel 1991, quando al mare a Ravenna conobbi questa ragazza bellissima, Chiara, si chiamava, che oggi è diventata una fantastica poliziotta. Dove la sera andammo a vedere nel campeggio um. All'aperto, um Dirty Dancing e da lì scattò la mia prima limonata.
Ciao ragazzi. allora io ricordo un'estate quando ero piccola, um un vicino di casa aveva organizzato un cinema all'aperto, quindi um novità assoluta negli anni 80 più o meno. um E allora ha invitato tutti i bambini del quartiere, um ed è stata una cosa emozionante, um il mio primo cinema all'aperto. Con un mega schermo, le panchine, i genitori che ci lasciavano comunque la sera da soli, um in questa casa, um in giardino. Non mi ricordo esattamente il film, perché ero piccola e però ho un bellissimo ricordo di quella serata fantastica. Ciao Francesca da Cittadella.
Ciao allora vole- sono Grazia, volevo condividere questo bellissimo ricordo. Tempo fa ho portato uno spettacolo, un mio giovanissimo amico um che non era mai stato al teatro, l'ho portato a vedere il Lago dei Cigni um portato in scena dal balletto di Mosca, dal um un balletto appunto da una compagnia di Mosca, ed è stato fantastico, lui è rimasto estasiato, mi è parso un po' di vedere la scena di Pretty Woman, Quando siamo usciti mi ha detto, è assurdo perché tutta questa gente qui fuori non sa, non conosce la magia che c'è lì dentro. um questa cosa mi ha molto colpito, è stato bellissimo condividere questo momento.
Ciao RDS, una sorellina Elisabeth e Mangelica ho tanti giochi e anche un pupazzo di RDS
Buongiorno tutti pazzi. allora Io ero in piazza, um ad assistere a uno spettacolo di teatro dialettale. ad un certo punto era simpaticissimo risate a gogo ad un certo punto um nel dal cielo abbiamo iniziato a vedere le stelle cadenti una due proprio una caduta di stelle cadenti. Il teatro è andato a farsi friggere e noi tutti qua un uh Ah, eccola. Sì, dove guarda il teatro. Niente. Abbiamo visto soltanto il finale. e l'applauso era per le stelle cadenti.
☀️🫂🌎🌈💚☀️🍀🍀🍀
Ehi Tosi, e nessuno si ricorda le zanzare, le zanzare che ti beccavano in ogni dove.
Speriamo lo ascoltate, è un ricordo di condivisione bellissimo legato al Lago dei cigni
*ascoltiate
😁
Buongiorno tutti pazzi, ma potreste canticchiarmi la vecchia sigla di RDS che ormai non ricordo più? Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, un caro saluto dalla Calabria, in particolare da Reggio Calabria. Ciao.
Il primo film con la mia compagna, oramai da 25 anni, Gocce di Memoria visto nel cortile interno del castello di Otranto...
Un ricordo indimenticabile!
Buona giornata tutti pazzi!!! Un abbraccio dal Salento ⁰
Ma è una cosa tipo quando vuoi abbandonare il figliolo? No, Cioè è illegale e lo fai gli fai rubare qualcosa al supermercato. Lo fai beccare così. va a finire in carcere. Bella questa cosa.
Rossella, Ciccio, l'ultimo giorno del lavoro, io ho finito. Son contento da una parte di non sentirvi più, dall'altra mi dispiace. Ma guarda, faccio a meno di voi stravolentieri per un mese, poi si riprende, punta a capo. Ciaone, belle vacanze, bella gente, per chi ci va, per chi non ci va come me, buona dormita.
Ma io così a mio parere ero rimasto che, bisognava insegnargli il giusto e lo sbagliato, cioè i miei figli con i miei figli ho fatto così. Non che gli faccio fare cose sbagliate e poi pagare le conseguenze per gli insegnargli la lezione. Ma io qua boh vabbè comunque ma- nuovi metodi di educazione, cosa vuoi che ti dica? Boh.
Ciao a tutti, ciao Rossella Ciccio e Buza, allora io ho un bimbo di tre anni, fargli fare le marachelle no e fargliela pagare poverino, no, deve capire che non si fa e basta. Però ad esempio, um applico questo concetto al fargli far male, fino a un certo limite, ad esempio sta cadendo, sta scivolando, sta rotolando, sta camminando sui Lego, gli faccio fare male e così capisce, che non si fa e se lo ricorda, magari facendosi un pochino pochino, un pochino male. Ciao a tutti.
Tu fallo e io ti do pure il resto, che non era tanto la conseguenza di quello che facevi il problema, ma il resto, cioè, quello faceva paura.
Potrebbe andare bene ,forse, per la fascia 15/18 anni ma non credo.
Questa scemenza di creare un danno per poi porvi rimedio coercitivo, è da genitori che non hanno voglia di educare.
Tempo e pazienza e presenza.
I cellulari andrebbero tolti anche ai genitori
Buongiorno ragazzi. Allora. A me sembra una ****** madornale. Scusatemi il francesismo, ma non esiste. Il genitore in quanto tale deve educare, deve indicare, deve indirizzare, deve insegnare al ai propri figli cose bene, cose male sapere distinguere tra le due cose. Se poi un figlio sbaglia comunque allora è giusto che paghi. Ma in ogni caso il genitore deve deve indicare una e seguire una linea educativa. Ma stiamo scherzando, poi per forza ne vediamo di ogni. Il saluto, un abbraccio Orietta da Bergamo.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi oggi voglio fare gli Auguri al nostro nipotino Alessio che compie 2 anni 🩵🥳🎂 i tuoi nonni Alessandro e Linda 😘
Ciao, buongiorno a tutti. Volevo dire che anche Arisa si chiama Rosalba *****.
Buongiorno ragazzi!!!!!
Mare mare di Luca Carboni Roberto da Parma
Buongiornoooooo😂❤️🌹
Ahahahah
Adoro la “Loren”
Mi fa troppo ridere
Ciao tutti pazzi
Complimenti Rossella
😂😂😂😂
Rossella Brescia, una donna sensuale, bella, divertente che fa ridere la perfezione
Voglio giocare alla domanda impossibile
Stefano da Vittoria
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
Ciao, sono Lara da Vicenza. Vorrei giocare con voi alla domanda impossibile
Ciao mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile sono Roberto da Candiolo e mi piace far ridere tutti pazzi
Carmela Fornì
Siracusa
Mi prenoto Elena cuneo
Antonio da Firenze. Fatemi giocare qualche volta. Grazie.
Rossella non sa cosa sono i kilowatt perché lei ha la macchina 100 taralli, non cavalli.
Bas, guarda che hai ragione perché essere uomo o donna sulla tariffa assicurativa fa la differenza perché, statisticamente gli uomini hanno un rischio più elevato, e quindi pagano di più. Quindi bravo Bas.
Comunque non è l'età che incide la p- la sull'assicurazione è la gli anni di guida che se io ho preso la patente a diciott'anni e a 25 pago di meno di uno che magari ne ha 30 di anni e l'ha appena presa la patente.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Buongiorno rds potete mettere in radio tribale di elodie
Vi dico solamente che avevo un Audi A4, e quando ha iniziato a utilizzarla mia moglie è diventata una A3.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Comunque alcune assicurazioni chiedono oltre all’età lo stato di salute … cardiopatici o altri soggetti a rischio possono avere delle crisi alla guida e causare incidenti
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da ALBA ADRIATICA
dont look back in anger chords
Stupenda XFactor.... xrò perché non provate a fare lo scherzo a LUI.....solo x vedere come LUI si comporta
Voglio fare uno scherzo
Alla mia ragazza
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Stefano Marchesoni Caldonazzo Trento
Ciao, mi vorrei prenotare per Oro Pro Loco Vincenzo da Brindisi, ciao ciao.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao RDS. Buongiorno. Io sono di Salerno, sono Vittoria, ma la mia nonna era veneta e mi ha insegnato un proverbio bellissimo che dice Tchatto volta ti quattro Qui niente Quantami niente neanche a ti. Ciao.
Buongiorno, sono Maddalena e il nostro proverbio, il mio proverbio è.
Ferdinando Tivoli, non dà perizzica che per tuli.
Fabrizio Genova
Patrizia Unali da Ozzieri Sardegna.
Ciao. Buongiorno. Buongiorno RDS e Sono Annalisa. Non credo si possa dire in radio. Però lo voglio quantomeno dire a voi perché c'è un grosso fondo di verità, come in tutti i proverbi il proverbio è questo Pi e passari Dolidi Mazzali.
Riprovo. Mi prenoto Elena cuneo
Mariana Dvino da Lucio perfetto e e fuglietto.
Vorrei sfidarvi ,sono sicuro di vincere contro tutti e 3, Moreno da Roma
Buongiorno Claudio da Itri, provincia di Latina. Da noi c'è un detto che si dice chi la te e nella re se li pozza bracia re. Il detto era per la salsiccia, invece noi maschietti lo facevamo per le donne. Buona giornata.
Buongiorno sono anna provincia di RC la bellissima Bagnara Calabra ...
Ciao ! Il mio detto :" parla' co' quissu è comme fa' a 'cappellate co' lì passiri"!!!! Francesco dalla provincia dì Fermo ( nelle Marche)!!😁
Buongiorno ragazzi, vi sento dalla lontanissima Germania, mentre lavoro rido come una matta, e si chiedono come mai. Ascoltate, io chiamo um dalla Germania, però sono di Spezia, Liguria. Da noi si dice chi pepe, chi ne beva pe? Cosa vuol dire?
Ciao sono Damarys da policoro
“A LAVÀ A CAP U CIUCC C PERDS JACQ E SAPON” che significa “a lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone” oppure un altro detto molto frequente usato da mia nonna è
“CHI NON SENT I MAM E I TAT SENTR I DIAVL NGATNAT” che diciamo significa “chi non ascolta i genitori, si trova male”
Dezandio, cichetti e pöca cûa, pòrtan l'òmmo a-a seportûa.
Lapis è greco
Lapiz è matita in spagnolo
Ecco
Il lapis
L'etimologia della parola lapis è latina, significa pietra. Inizialmente era riferito a qualsiasi tipo di pietra, nel latino medievale fu associato specificatamente alla pietra di ematite e poi esteso per indicare i bastoncini di grafite usati per disegnare che poi presero il nome di matite
Rossellina, mi fai sapere in che alberghi vai la cosa mi può interessare?
Buongiorno tutti pazzi. Io ho perso in albergo a 300 chilometri, giacca, vestito, scarpe. Ho dovuto far passare un corriere apposta a recuperare tutto è costato un botto.
Buongiorno LDS, io ho dimenticato a mia suocera in vacanza, diciamo che l'ho lasciata apposta.
Ciao mitici, allora non io, ma una mia amica è andata in viaggio di nozze, e ha dimenticato nell'armadio il vestito da sposa, al che poi facevano un tour in America, um ha chiesto a 1000 corrieri tutto, insomma, voleva farsi spedire il suo vestito in altri punti d'America, ma è stato impossibile rintracciarlo. L'ha lasciato in albergo, al che io le dico ma cosa l'hai portato a fare? Fa eh boh magari viene sempre utile, un vestito da sposa in America. Vabbè. Quindi non l'ho più trovato.
A me è capitato di lasciare dei calzini, tra l'altro numero 47 di piede. In un freezer a Sharm el-Sheikh a seguito di una dissenteria che prevedeva febbre e quindi quelli servivano per diciamo rinfrescare la situazione perché acqua fredda a Sharm non esiste. Quindi l'unico metodo è stato questo. Solo che quando siamo venuti via i calzini sono rimasti nel freezer.
Ciau ragazziii non io personalmente ma mia madre, doveva partire per la montagna, le ho prestato il mio cappellino che tanto mi piaceva e me l’ha perso 😢
Ciao a tutti i pazzi, Sandra da Udine, io tanti anni fa, 27 o 28 non ricordo, primo viaggio alle Canarie, avevo trovato una varietà di cetrioli, um incredibilmente lunghi che in Italia non esistevano, ho pensato bene di portarmene uno a casa, e ho dimenticato questo cetriolone da 50 centimetri nella cappelliera dell'aereo, e sorrido ancora a pensare a quando hanno pulito l'aereo e hanno trovato un cetriolo um al posto dei bagagli. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Io quando ancora si facevano le foto con il rullino in una vacanza ho dimenticato di mettere il rullino nella macchinetta e ho continuato a fare foto di tutta la vacanza di tutto il weekend senza. che non c'erano non c'era il rullino e quindi avevo anche pensato che era il rullino quello maxi e al ritorno mi sono accorta che la macchinetta era vuota e ho perso tutti quei ricordi fotografici di quella vacanza. Sara Damassa, ciao.
iPad aeroporto di Vienna, poi dopo 2 mesi ho scritto al reparto oggetti smarriti ed era lì. Poi me lo sono fatto spedire
Ma perchè la Brescia che è pugliese dice " se qualcuno te lo ciula? " magari pensa che faccia più ridere...
Ciao amici di RDS. Io sono Alessia e direttamente non abbiamo dimenticato mai nulla di importante, ma qualche anno fa mia mamma lavorava in un hotel e si occupava delle pulizie e ripulendo e ribaltando il materasso ho trovato 700 € che sono rimaste lì diciamo in in hotel nel caso in cui qualcuno le reclamasse, ma difatti nessuno le ha reclamate. Quindi sono diventate poi dopo non ricordo quanto tempo di mia mamma.
Buongiorno, Pino da Bari, io c'ho perso la mia ex, mi ero appartato con un'altra. Arrivederci.
Io tante volte il Detergente intimo 😄e anche nuovo di Farmacia🙃
Ciao ragazzi. Allora io ho un anno con i miei figli e mio marito. Ho trascorso qualche giorno a Gressonei in un campeggio e avevo preso la casetta e quell'occasione c'era la festa della toma di Gressonei che io vado ogni anno. E avevo comprato un po' di formaggio da portare a casa, avevo comprato anche dello yogurt, avevo comprato dei- degli affettati, delle cose da portarmi a casa, e le ho messe nel frigo. Ovviamente la mattina successiva quando ho preparato tutto ho detto vabbè l'ultima cosa che prendo è il sacchetto dal frigo con dentro tutta la roba che ovviamente è rimasto là. um Quando ho realizzato, Quando sono arrivata a casa ho chiamato il ragazzo del campeggio. Li ho fatto mettere tutti in una scatola e ho mandato il corriere appositamente a ritirarmi il formaggio che avevo dimenticato nel frigo. Vabbè. um Non potevo stare senza cioè non non era ammissibile la cosa. Ciao Claudia.
Perso in vacanza..
o meglio della vacanza.. le foto che avevo sul telefono che si è rotto e non c’è stato modo di ripararlo o recuperarle!! 😖😖😖
Ciao da Simona
Ciao tutti pazzi, Ciccio Rossella e Buz. La ******* è più grande l'ho fatta io, ero in vacanza, ero sul molo, avevo il cellulare appena comprato il giorno prima. Mi cade a mare, io mi butto vestito. Come un cretino per cercare di recuperarlo alla fine hanno dovuto recuperare me, quindi vabbè, il cellulare, vabbè. Okay, um numero uno.
Ah, mi hanno preso in giro per 20 anni su questa cosa, i miei figli e tutto il resto.
Ciao a tutti, io in una delle mie prime vacanze ricordo di aver perso la verginità. Fa testo.
Ciao a tutti.
Io 2 mesi fa sono uscito in cortile ho aperto la macchina poi ho aperto il garage e tornato alla macchina mi sono accorto che non avevo più le chiavi della macchina.
Sono 2 mesi che le cerco.
Non riesco a capacitarmene.
Davide da novara.
Tutti pazzi, ciccio, Stella e Balz, la ******* più grande l'ho fatta io, e ancora mi prendono in giro, dopo vent'anni. Ero in vacanza, stavo sul molo e mi cade il telefonino a mare. Mi butto, vestito. per cercare di recuperarlo. Alla fine fortunatamente mi hanno recuperato a me. E telefonico vabbè lasciamo perdere.
Mio fratello un anno venne in vacanza con la valigia fatta da lui con 10 bandane x una settimana di vacanza,ma dimenticando di mettere le mutande 🤣🤣🤣
Ciao amici, per me um ogni vacanza è una cosa persa. In una vacanza a Londra um sono, mi sono scordata un giacchetto in pelle in albergo, um in un'altra vacanza in aeroporto mi sono scordata dei pensierini che avevo comprato lì ap.in aeroporto, una busta in terra dei pensieri. Quindi è tassativo. Buona giornata a tutti, abbiamo, ciao.
Vale anche abbandonare volontariamente alcuni vestiti?? Roberta genova
mio marito in trasferta in Polonia ha dimenticato nella cassaforte dell'hotel carta sanitaria e ********...*** abbiamo chiamato e quando è tornato dopo mesi sono stati restituiti...Rossana
Lascio volontariamente alcuni pezzi di abbigliamento che so che non metterò più
Ciao a tutti pazzi. Io una volta ho scambiato direttamente il trolley in aeroporto con quello di un'altra coppia. Non vi dico il panico quando poi in albergo ho aperto appunto la valigia dentro come prima cosa mi ricordo ancora la settimana enigmistica e un reggiseno. Poi per fortuna la stessa coppia era nello stesso hotel mio e ce la siamo scambiata, ma lì per lì è stato brutto invece di perso proprio l'altro giorno a Gardaland mi ha voluto via il cappellino di RDS che avevo vinto con voi. E ora sto partecipando a tutti i giochi per rivincere un altra RDS bag perché la presa a male è stata fortissima. Ciao a tutti, un abbraccio.
Antonio dalla provincia di Foggia, mi è arrivata la valigia in Islanda in inverno con un volo diretto.
Ciao RDS, io il primo giorno di viaggio di nozze, a Sharm, mi sono tuffato in piscina e ho perso subito la fede. Poi fortunatamente il bagnino me l'ha recuperata, l'ha trovata.
Io in vacanza a Palawan ho dimenticato tutti i miei vestiti, a parte quelli che avevo addosso, ah stesi a prendere il sole ad asciugare, e dovetti farmeli spedire via posta dalla gentilissima signora della guest house, in un'altra isola delle Filippine e fortunatamente quello non mi costò molto perché venne qualcosa come 4 €. Ciao a tutti, grazie.
Buongiorno, ho lasciato la mia ex moglie in vacanza 😂
Mio marito, mio marito un anno in vacanza, si è rotto un piede, è andato a fare delle lastre e tutto quanto. ha dimenticato le lastre, in in albergo, ossia non l'ha dimenticate, erano cadute, Dietro una un comodino e dopo praticamente un anno noi siamo andati nello stesso albergo, mio marito la prima cosa che ha fatto ha spostato il comodino e praticamente le rastre erano lì dopo un anno. Quindi questo significa che puliscono molto bene.
Buongiorno. Io penso di aver battuto tutti perché due anni fa ho dimenticato il cane sul balcone. Eravamo tutti convinti che mio marito era convinto che l'avesse caricato. Io ero convinta che lui l'avesse caricato. Abbiamo fatto i primi 30 chilometri e ci ha chiamato la l'albergatrice dicendoci che il cane era sul balcone che ci aspettava. um da telefono azzurro. Ciao, buona giornata.
Io in vacanza a Dakar lascio le cuffiette AirPod in hotel, mi accorgo quando rientro in Italia e adesso vedo dove sono. Quindi ogni movimento che fa questa persona con le mie cuffiette. Ciao Federica da Verona.
Ciao amici. Io ho lasciato la macchina fotografica appoggiata su un muretto del tempio di File in Egitto, un tempio isolato in mezzo al Nilo, E alla fine um la nostra guida turistica è stata bravissima, praticamente ha corrotto, poi la guardia del tempio in modo che affidassero questa macchina fotografica a un altro gruppo turistico, e ce l'hanno fatta ritrovare due ore dopo presso uno dei posti di blocco um perché è pieno in Egitto di posti di blocco da, E abbiamo ovviamente sganciato la mazzetta alla polizia per farcela ridare, ma un'organizzazione impeccabile.
Buongiorno
Buongiorno Rossella Ciccio e Bazzo sono Roberto, un NCC di Roma, una volta, 11 signore, una signora non mi ricordo, ha lasciato una dentiera nella mia macchina con tutta la scatoletta, con tutto l'armamentario è stata scioccante quando ha aperto la scatoletta e ho visto, Questa bella dentiera arcata superiore e inferiore, è stata a top proprio.
Sì io nel 2000:11 mi trovo in Norvegia, non vado a perdere la valigia, con un temporale. Tutto bagnato. E senza nessun modo per potermi cambiare. Buona giornata.
Non io ma la mia amica Roby .... Eravamo sul treno per andare a cattolica per un week... Ha lasciato sul treno ...i rayban appena comprati ....e il bello che non se ne accorta subito ... Ma quando eravamo al bar a fare l'aperitivo (erano le 13)
.... Erano passate più di 3 ore 😭😭😭😭
Ciao A tutti! A proposito di cose ***********....** e mio marito abbiamo dimenticato mio figlio in garage che per sbaglio si era infilato nella nostra seconda macchina, ovvero quella che non abbiamo preso io e mio marito per andare via🤦🏼♀️
Buongiorno a tutti i pasti sono Leo. Quindi oggi è l'ultimo giorno. Andate in ferie e ci abbandonate. Buone vacanze, amici. Ciao, infatti.
Ciao pazzi io faccio la sarta, e la gente mi porta i pantaloni da accorciare e dimentica i perizoma dentro. Magari fossero qualche 10 euro😂 ciao Cristina
Io,in albergo,ho scordato il passaporto del cavallo,se ti fermano le forze dell'ordine e sei senza,ti sequestrano tutto.
Ciao Rossel cic recitato un'altra oretta non andate via, fate quattro ore in bicic. Capelli.
Buongiornissimo Meraviglie😍un Gigante Abbraccissimo a TUTTIIII 😘❤️
❤️
Buongiornoooooo😍😍😍
Francesca, sei bellissima.
51anni e mai fatto 1gg di palestra! Pesi si ma x il lavoro...😘
Mhm.
Buon giorno ragazzi!!
Confermo alle 5:30/6:00 si corre meglio quindi appena svegli che alle 18:00/19:00.
Ciao ragazzi. Allora io ho 46 anni faccio l'avvocato, faccio anche l'autrice di musica. Vabbè, questo è un altro un'altra storia. Mi sveglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle sei e tra le sei e le sette faccio cinque minuti di meditazione, mi alleno e poi verso le sette comincio a svegliare marito, figlio cane che vabbè, è il primo che mi viene. slinguazzare la mattina e vi devo dire una cosa sto molto, molto, molto meglio adesso che quando avevo vent'anni. Poi mi dicono come fai a stare così bene? Nessuno ci regala niente. Però una sana alimentazione e delle buone pratiche e soprattutto circondarsi di persone che hanno una bella energia fa veramente la differenza. Ciao ragazzi, un bacio Valentina da Roma.
Silvio ma se uno fa turni anche di notte?; ma quale coffe
Buongiorno Rds
E per chi si alza lo stesso alle 5 e fa esercizio fisica con attrezzi da lavoro fino alle 7 vale lo stesso come il programma di Stefano accorsi ? 😬
Buongiorno RDS....
Buon livello fisico...importante....dipende molto anche dalle possibilità..e dal tipo di lavoro che uno ha la possibilità di poter fare...
Vediamo Acorsi...dopo dieci ore di fabbrica...se sveglia alle 5 del *******....** ha tutti questi pensieri positivi...
Salve
Ivano
Buongiorno Friends, sono Leonardo e sinceramente le zanzariere tutta la vita. Quest'anno ho ammazzato solo una zanzara che quella brutta bip mi era entrata dalla porta d'ingresso. Per il resto, per quanto riguarda la libertà, vuoi mettere d'estate e spalancare tutte le finestre e non avere il problema, o la paura che ti si riempia la la casa di zanzare. Dai, più libertà di quella. Ciao Leonardo dcoli.