Somedays I'm treading the water and feel like it's getting deep
Some nights I drown in the wade of the things that I think I need
Sometimes I feel incomplete, yeah
But you always say to me, say to me
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we? (Won't we?)
Won't we? (Won't we?)
Yeah, someday when we're older
I'll be yours, and you'll be mine
Be happy (happy)
Happy
Oh, you say someday when we're older
We won't worry 'bout the things that
We don't need (we don't need)
We don't need
Yeah, one day down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
Someday we'll be all that we need
I've been the best, been the worst
Been a ghost in a crowded room (oh, yeah-yeah-yeah-yeah)
I took a chance, took a turn, took a dive
And it led to you (oh, yeah-yeah-yeah-yeah)
So many times that I wish we could be anywhere but here
So many times that I wish I could see what you see so clear, so clear
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we? (Won't we?)
Won't we? (Won't we?)
Yeah, someday when we're older
I'll be yours, and you'll be mine
Be happy (happy)
Happy
Oh, you say someday when we're older
We won't worry 'bout the things that
We don't need (we don't need)
We don't need
Yeah, one day down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
Someday we'll be all that we need
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we?
Won't we?
Mmh, someday down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
CHAT
Ciao RDS. Sono Virgilio, chiamo da Livorno, non è il sabato senza una bella partita di baseball, con i miei ragazzi dell'U Ciao.
Francesca Manzini ti aspetto
Ciao a tutti, si può dire che è sabato perché, finalmente, io dopo una settimana di lavoro, il sabato esco in barca a vela
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Non è sabato pomeriggio per noi, per me e la mia migliore amica, senza uscire e andare per negozi.
Gentile Giornalista/Testata
Abbiamo inviato via mail e ora via Whatsapp il COMUNICATO STAMPA dal titolo
A Ostuni l’Assemblea della Federazione delle BCC di Puglia e Basilicata mette al centro il welfare sociale
C’è possibilità di pubblicazione?
In tal caso, sarebbe possibile ricevere il link una volta online?
Grazie come sempre per la vostra costante collaborazione
ZETA 24 Press Office & Communication
Noi andiamo a giocare al bingo, tutti i sabato chiama Ludo Paci Mario e Emilia da Cosenza
Non è sabato senza gita fuori porta e stasera si mangia crescia ad urbino.katia da Roma
Ciao RDS, io sono Gabriele e ho 10 anni, insieme ai miei genitori e a mia sorella, vado alla cena di classe di scuola. Ciao.
Non sarebbe sabato sera senza il mio consueto mal di stomaco visto che non andando a lavoro, mi controllo meno e mi attacco a tutto il cibo che non posso mangiare durante la settimana...e puntualmente la sera sto coi crampi😂
Ps. Nonostante ciò stasera pure io rigorosamente pizza supplì e birra...e un bel gaviscon😝
Alessandra da San Cesareo
Ciao, io ho appena smesso di lavorare in pizzeria, era da 4 anni che facevo ogni weekend la sera al lavoro e oggi è la prima sera libera.Non so mi sento come se mancasse qualcosa…
Buonasera! 😃
Il mio sabato sera è puro relax beauty.
Bende drenanti, pedicure, maschera viso... accompagnati dalla Vostra bella musica e... un buon prosecco fresco 😉🥂
Sonia
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Ciao sono Mario da Cosenza. Io ed Emilia ogni sabato sera andiamo a giocare al bingo perché siamo ludopatici
Non è sempre senza amici di Maria De Filippi. Mamma mia, cuore di gesso, non vedo l'ora che ci sia la finale. Salve Maria da Catanzaro.
Ciao RDS. allora non è sabato, se non si fa un weekend romantico fuori porta. Oggi stiamo a Napoli e quindi serata romantica e e domani la gita così, passeggiata. Un bacio a tutti, ciao da Cristina.
Per me questo sabato è speciale perché è il sabato prima della mia COMUNIONE 😊😅
Sono Luigi di Barletta. Buonasera. Non è sabato senza un bel torneo di burraco dalla durata dalle quattro alle cinque ore.
Non è sabato senza qualcuno che dica che non è sabato senza pizza
Non è sabato, senza qualcuno? Che dica che non è sabato senza pizza.
🤗
😃
È bello vedere la Manzini su Striscia la notizia, nello stesso momento ascoltarla ascoltarla su RDS. Ciao.
Ci avete portato fortuna di ritorno da Torino torniamo a Napoli dal campionato italiano di judo con un titolo d'italia categoria 60 chilogrammi e 5 medaglie. Sono Mimmo un tecnico di questa grande squadra la Nippon di Napoli. Ci farete compagnia nel viaggio di ritorno riuscite a salutare i miei atleti grazie
Ciao RDS, vi saluta tutta Sicilia.
Ciao da tutti noi dalla Sicilia
Buonasera a tutti. Quindi in poche parole, se io lascio dentro la macchina il mio cane mi allontano un attimo e lascio i finestrini aperti, allora mi fanno la multa. Però se per caso lascio i finestrini chiusi e vengo denunciato e in questo caso come bisogna comportarsi? Ciao Massimo da Roma.
Mica sei tanto a favore della natura perché sapete quanto inquina per fare una batteria lithium quante litri di mercurio nell'acqua quanti litri di diesel per il camion e per le macchine che fanno nelle miniere per lithium
Buonasera Francesca ❤️ buonasera Renzo 🤗
Ciao
Finalmente buona musica e non la solita "muffami muffami " che tra l'altro porta sfiga
posso ascoltare SORELLE DI PERIFERIA Canzone autobiografica
salve è possibile ascoltare SORELLE DI PERIFERIA?
Ciao ragazzi!semplicemente fantastica la mix!...mi scoppian le casse dello stereo...trema s.siro..hт mamma mia!vale da mandello lario..detto alla jova..paffesco!!ciaaaao!
beh Io nel nova- nel 1993, stavo uscendo da mia mamma. Stavo nascendo nel 93, annata stupenda. W.
12 anni, frequentavo la terza media. Ho sognato sempre di essere me stesso. Mimmo
Eccoci eccoci Michele dal Trentino. Sto tornando da un matrimonio, sono in auto, mi aspettano ancora 50 minuti di macchina per andare nel mio letto, tanto desiderato dopo tutto questo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici.
Ciao, io sono David da Milano, sto rientrando da Melegnano dove ho visto la mia amica Laura, abbiamo mangiato una pizza squisita. E ci siamo fatti due chiacchiere, abbiamo giocato, ad Inuiti, quel gioco di carte che aiuta, a immaginare cose e sto tornando a casa, ancora 10 minuti e poi corro a letto. Buonanotte e buona serata a voi.
Ciao Denny, ciao Corrado, sono Toni da Varese, si torna a casa. Seratina. Divertimento e bella gente, vero Denny? Ciao.
Ciao, io sono in fase di rientro dall'assemblea nazionale di ACI Giovani. E ancora ci vorrà un'oretta30 di strada. Da Palermo a Colle di Val d'Elsa.
Ciao, io sono Andrea, sono Cubano, siamo sono in Italia per lavoro, è stato un piacere parlare con voi, um mi piace tantissimo il re di sono stato con cena fino a mo, con i colleghi i Mo, sono macchina e con la mia collega. Ti sento la musica vera da voi. Grazie 1000, ciao ciao ciao.
Ciao! Noi siamo Manila e Carmelo e stiamo tornando a casa. Oggi è il compleanno di Carmelo e siamo stati a festeggiare fuori 🥳🥳
Stefano mula padre fate gli auguri a Stefano e Erica
Ciao RDS. Un saluto da Chiara , Cinzia e Alessia da Cerignola ❤️
Ciao RDS, buona serata a tutti, sono Erika sempre da Firenze, come al solito, autostrada chiusa, strada normale anche stasera. Ciao.
Belli, io s- mi sto ritirando invece da una bella serata di pizzica, tamburello, pizzica, balli, vino e via.
Potete fare gli auguri a Carmelo? Sono 29 👴🏼
Ciao ragazzi, buongiorno, un saluto da Thomas di Aira, provincia di Vienna. Appena tornato da un diciottesimo e subito si va al lavoro, direzione Licata, provincia di Agrigento.
W la **** ***** tro*a
Troppo abuso mette disuso, se la persona dell' abuso ne fa strabuso a me mi svuota crudo...
Stefano Mula non da da mangiare al suo bestiame
Andrea Mula brodeddu
Buonanotte ragazzi, io sono Marilena da Milano, a Grate in realtà. Sono qui al lavoro, ho fatto la pausa e li ascolto mentre mangio un panino. Vorrei mandarvi un messaggio più lungo, ma so che non gradite, quindi mi fermo qui.
Per vasi rotti , transenne distrutte e tanto altro cerate andrea mula Mamoiada
Siamo sicilianii!!
Di Santo Stefano Quisquina (AG)
Buonanotte..Alla "Volante"R.D.S. Al Brigadiere Virgillo e al Comandante Trisolio ...
Ivano da Aviano all inseguimento di Buona musica
Apperò, questo sì che è successo senza tempo 🥰 complimenti per la scelta 🔝💯❣
Oggi siamo al burro
Ciao raga, sono paralume, sono un po' incasinato col lavoro però ho trovato lo stesso un attimo per salutarvi. Grazie, buona serata.
Cari guerrieri... appena tornata dal funerale goliardico della u.s. c1andoria appena retrocessa in c.
Rosi Genova
Ciao, noi abbiamo appena vinto il campionato di serie c femminile di basket Emilia Romagna e stiamo andando a festeggiare e vi ascoltiamo
un successo senza tempo che mi riporta ai tempi dei Duran Duran Vs. Spandau Ballet 🥰 io per i secondi 🥰🥰
Tipi di.
Praticamente è uscito dal bagno, è tornato in cabina, quando si è reso conto di tutto quello che era successo si è ricagato sotto un'altra volta e è dovuto ritornare al bagno.
Io non ho capito, ma dice, dimmi cosa resterà se ti mando tutto il fumo?
Ciao ragazzi confermo io sono rosticcere e pasticcere ho attaccato a lavoro alle 00:30 e sono molto **********.....*** grazie che ci siete perché lavoro solo,il personale bar va via mi chiude dentro e riaprono verso le 5:30....tranquilli in caso di fuga per qualsiasi motivo ho l'uscita d'emergenza 😆 un abbraccio
Buona giornata a tutti, sono Vanessa da Brescia, non sono disturbata, ma la sveglia è suonata alle 2, perché finalmente parto per una mini vacanzina solitaria in Grecia e quindi sto andando in aeroporto. Una sveglia direi più che giustificata. Ciao a tutti, bacione.
Che facciamo alle tre sveglie? Facciamo che abbiamo fatto serata. E adesso stiamo andando a casa, un po' brilli. Ciao da Vincenzo eh. Carmela, ciao.
sono le 03:03 ci sono 10 gradi. Frignano, in provincia di Modena. Sto andando a fare il turno del mattino in ceramica. Che bella vita.
Ciao sono Franco da Matera io sono sveglio perché trasporto farmaci e saluto tutta la mia categoria
Ciao amici RDS, io sono sveglia perché sono appena tornata da Ibiza.
Ci sono anche quelli al lavoro.
Appena finiti un matrimonio ora ho quasi 2 ore per rientrare a casa
Ancora sveglia perché finito di lavorare in un agriturismo nel weekend e durante la settimana faccio l educatrice di nido....buonanotte ragazzi grazie della compagnia mary
Ciao RDS, sono Federica, sto tornando a casa dopo una serata passata a bere vino con una delle mie migliori amiche dell'università, e nulla, vi saluto e un bacio, mi fate compagnia sempre.
Siamo una band di musica da ballo … Luca Giovannetti Band e stiamo rientrando da una serata a Pisa verso Grosseto…come sempre,ogni weekend..viaggiamo in vostra compagnia..
Un saluto!!
Ciao Corrado e Denny sono Sergio da Firenze.
Questa notte ultimo giorno di lavoro e dopo qualche giorno di ferie dal 1 Giugno sono in pensione....
Volevo ringraziare Voi , tutta RDS e i guerrieri della notte che avete allietato le miei notti con la vostra simpatica compagnia.
Un saluto a tutti e
Grazie.
Delusa amareggiata per un piccolo uomo che mi ha solo sfruttato monetariamente parlando e no se la tira pure. Qst notte passerà ma ho solo tanto schifo. Dany
Ciao ragazzi. Buonasera. Sono Peppe da Napoli e sono sveglio attualmente perché ho appena finito di lavorare al bar. Sono un bartender e ora fino il mio orario lavorativo e sono in procinto di tornare a casa per andare a dormire. una buona serata.
Sergio, mi sto emozionando io per te, Fo cambio, che dici?
Buongiornotte da Massimo e Giuseppe di ritorno lavorativo in un matrimonio, Caltagirone, Sicilia. Tanti saluti. Buongiornotte a tutti.
Romano, ciao disturbati. Ho smesso di lavorare adesso. Uberista non ce la faccio più. Ne ho sopportati troppi oggi di sciroccati. Me ne sto tornando a casa. dalle quattro di oggi pomeriggio. Non ce la faccio più di tutti questi disturbati. Ciao.
Ciao ragazzi sono nella mia casetta nuova.tra le lenzuola con il mio stereo acceso e vi ascolto affettuosamente....non mi manca nulla perché trovo che la buona musica sia....come titolo di un film " pane, amore e fantasia" cioè cibo per il corpo, pulsazione per il cuore e libertà per la mente.
Romano, uberista, Uber, Uber di notte.
Giorno, Giordano dai castelli romani, porto i cornetti, sette giorni su 7364 giorni l'anno.
disturbati, io sto andando a vedere l'alba al mare. Buongiorno.
Sono disturbata le malattie silenti l abbandono lo soffro ma le prese x il **** di più. Sono dany alias morgana non dormo da due giorni sono una pas persona altamente sensibile soffro molto ma un ragazzo che viaggia che ha bisogno di compagnia stasera non c è
Ciao siamo in viaggio verso Imola con i miei colleghi di lavoro andiamo a vedere il gran premio buona notte vito
Tanti saluti a tutti, sono ancora sveglio a consegnare il pane per la nove colli. A Catico Emilia Romagna.
no vabbè, gli Alphaville mi sbloccano un ricordo pazzesco 🤦🏻♀️ A D O R O 🔝🔝🔝
Buongiorno RDS, siamo sempre noi, Salvo Mattia e Andrea, questa volta da Bucarest, appena usciti dalla discoteca, sempre in vostra compagnia. Ciao ragazzi, un bacione. siete numeri uno.
Buongiorno RDS qui Christian il fornaio, ore 40512 gradi. um temperatura gradevolissima, assolutamente limpido. Cosa sono in giro a fare? Trasporto pane, pizze e brioche. Perché ovviamente si lavora anche la domenica. Ciao, buona domenica a tutti.
Buonasera, amici di RDS Mario da Cosenza. Noi stiamo tornando da una seratina molto molto rilassante. e Ci sono otto gradi qui in Calabria, siamo a Cosenza per l'esattezza, un bacio da Mario, il parrucchiere
Ciao. Sono Monica, ti scrivo dalla Toscana, cioè ti parlo dalla Toscana, Sto rientrando a casa, ero a ballare una serata con le amiche, una serata divertentissima. Fra tre ore vado al lavoro, ma vado al lavoro felice. E grazie perché mi tenete sempre molta compagnia.
Buongiorno Guerrieri, Dario daqui Terme, direzione Cremona. Esattamente ci sono otto gradi, c'è anche parecchio vento, a portare carbone per l'acciaieria, sì sì, lavoriamo anche di domenica. Ciao a tutti guerrieri.
Ciao RDS, siamo Sofia e Simone e ci state tenendo compagnia mentre guidiamo nella E45 per andare a vedere il Gran Premio di Formula Uno a Imola. Forza Ferrari sempre, ciao!
Ciao RDS sono Monica. Sono una mamma. Vi sto ascoltando, as- ascolto la vostra musica, sto andando a prendere mio figlio, che sta finendo di lavorare. E vi ringrazio che mi fate mi fate compagnia. Vi auguro buon proseguimento.
Buongiornotte ragazzi. Direzione Campobasso, dopo una bellissima serata latina. In una serata dove ho fatto scatenare con i ritmi di della baciata, del merengue, della salsa. um Tutti quelli che erano presenti. Mangiato un cornettino, preso il caffè. E ora sono in auto. In attesa di arrivare a destinazione. Ci sono 11 gradi, il tempo è buono. La Luna si nota in cielo, speriamo che domani ci sia una bellissima giornata. Come dire grazie a voi, come sempre per la compagnia che ci fate. A noi che viviamo il mondo della notte. Grazie ragazzi, un bacione a tutti gli amici di RDS, dal vostro DJ Tony B.
Buongiornotte RDS. Sono Giuseppe, operatore ecologico, vado al lavoro, la temperatura a 13 gradi da Augusta. Buongiornotte.
Ciao RDS. Mi chiamo Monica. Vi chiamo da Torino. Vi ascolto sempre, ascolto sempre, ma quando dico sempre e sempre dalla mattina alla sera RDS, compreso in questo momento. Sono una mamma e mio figlio sta terminando l'orario di lavoro. Sono venuta a prenderlo, lavorando a Poerino. E mi fate mi fate una grande compagnia e sempre bellissima um musica, grazie.
Mi chiamo Alfonso e messaggio da cervinara provincia di Avellino
Ciao ...ragazzi stasera ho bevuto in casa per dimenticate...buona serata e soprattutto buona nottata.
Lamby
Buongiorno RDS. Buona giornata. Io mi sto avviando a prendere servizio al vicino al cuvolone, San Pietro. Una buona giornata a tutti i colleghi della polizia locale. Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza, tutti quanti oggi che siamo impegnati lì. Vicino al cu- grande cupolone. Un abbraccio a tutti, grazie della vostra compagnia.
Grazie ragazzi....😘
Puoi mettere eri bella d'avvero di ultimo
Buongiorno Corrado e Danny, sempre da Claudio da Roma. Sono già sveglio perché devo preparare per il mio sito l' articolo per l' emissione di 8 francobolli dedicati a vari Palio e Giostre in maschera dell' Italia. Quanta è bella l' Italia da nord a sud💕buona domenica
Buongiorno/notte qui tutto bene fa 12 gradi e sono con Voi 🙂 in piacevole compagnia....Sono sveglia perché sono stata in giro con le mie amiche ❤️Un bacione a tutti.Monia Roma
Buona notte Ragazzi
Lamberta
🎧🤣
Buongiornotte buongiornotte. Io sto percorrendo il mio corpo con una snellente, una crema a effetto caldo da 12 metri, ma ce ne vorrebbero 12 chilometri. Daniela, provincia Catania.
Pino, ripigliate. L'hai mandati già tutti questi messaggi.
🤪
Buon riposo guerrieri e sogni belli
Ragazzi, io ogni volta che mi fermo in autogrill, rimango sconvolto dalla gente che entra, va al bagno, ed esce senza nemmeno toccare l'acqua o il sapone cioè saremmo in 20, a fare i nostri bisogni e in due che si lavano le mani. Uno dei due ovviamente sono io eh.
Quando vado in bagno io sempre sciacquo anche il coso.
Buongiorno RDS, Giovanni e Roma, oggi è domenica, sono le 05:20, me ne sto andando a pescare a Fiumicino. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, sono Paolo e come quasi tutte le domeniche vado a raccogliere la spazzatura in aeroporto. Buon lavoro e buona domenica a me e buon lavoro e buona domenica a tutti quelli che sono come me. Ciao.
buongiorno, appena accompagnato mia moglie a lavoro
Ciao Anche io sto andando a lavorare in aeroporto a Linate sono un ispettore di polizia inizio alle 7 e la mia giornata è partita alle 4:45 Angela dalla provincia di Lodi Buona domenica a tutti
Circa due anni fa persi la targa della mia auto. um Di mattina me ne accorsi, andavo avanti indietro per cercare di ritrovarla. Feci il percorso di dove ero stato durante quei giorni, niente, non la trovai da nessuna parte. La notte andai al lavoro perché dovevo fare il turno. Vado a lavorare e per mia fortuna la trovai nel parcheggio um lì dove lavoravo e quindi, Sono stato molto fortunato anche perché ho dovuto così evitare di fare la denuncia e tutto il casino e quant'altro.
Eh ciao ciao RDS. Ma io ho una una specie di aneddoto su una cosa persa, però, praticamente risale un bel po' di tempo fa um era Capodanno, e siamo andati a una festa, io e i miei amici, um anche chi viveva con me perché convivevo in quel periodo lì e siamo andati a Leo un cavallo a Milano e ho perso le chiavi di casa. fatto sta che abbiamo dovuto chiamare all'uno gennaio praticamente i i vigili del fuoco che ci hanno aperto ci hanno visto che noi avevamo comunque il balcone sono riuscita a farci entrare dal balcone. Poi però comunque a casa abbiamo dovuto cambiare la serratura. la proprietaria non era proprio felicissima. Ecco e niente. Ciao, vi voglio bene. Buona serata.
E poi, ho perso treni aerei a più di una volta il portafoglio, ho perso indirizzo i soldi, ma mai l'orgoglio, il che non sbaglio, se mi fa perdere l'autocontrollo però non mollo, ci ho fatto il callo, e ancora.
Articolo 31 - 6 un'altra cosa che ho perso
Buongiorno ragazzi, vi sto ascoltando perché sto andando al lavoro. Una cosa che ho dimenticato, mi ricordo che una volta stavo a Marina di Camerota, ma un paio di anni fa sicuramente. um feci un prelievo al bancomat e dimenticai praticamente l'involucro dove avevo le carte. C'avevo carta di credito e bancomat, per fortuna dopo un paio di minuti me ne sono reso conto, sono ritornato indietro, e ancora erano lì, meno male.
Buongiorno Silvia da Brescia Mi avete ricordato quella volta in cui non ricordavo di aver parcheggiato la macchina. Ho cercato come una pazza per poi accorgermi che c'era un segnale di divieto di sosta in quella zona e rimozione forzata e quindi avevano effettivamente rimosso la mia auto e l'ho dovuta andare a ritirare poi in un deposito, pagando anche una cifra esorbitante. Eccoci. Buona giornata.
TRDS. Io praticamente una volta avevo la macchina aziendale e l'ho parcheggiata in un nel parcheggio di un supermercato di un ipermercato all'uscita non l'ho più trovata c'era lì un mio collega. Dopo aver girato ovviamente un botto siamo andati alla stazione di polizia a fare denuncia. Al ritorno, dopo ovviamente aver passato ore e ore là, al ritorno, quando non c'erano più le macchine parcheggiate, praticamente ho ritrovato la mia macchina. e quindi non vi dico di nuovo tutta la prassi e la procedura da rifare. Vabbè, ciao a tutti e buona giornata.
Buongiorno. um qui è Eleonora da dai Monti Veneti. um a me è successo più volte di dimenticarmi la macchina, non solo una. Una era la festa degli alpini, o Pordenone. E l'ho trovata il giorno dopo, perché era l'unica rimasta parcheggiata. E un'altra è stata a Milano ed era il primo anno di università, e avrei dovuto essere quella più, um affidabile perché stavo portando in giro tutta la comitiva e invece abbiamo dovuto chiamare il moroso, nonché attuale marito di una delle mie migliori amiche, dicendogli lei le ha detto amore, abbiamo perso la macchina. Cioè a Milano non è stato facile ritrovarla perché avevamo in mente, Vagamente solo una zona. Eh capita, capita anche ai migliori, forza così.
Buongiorno RDS a me, a noi, a mia moglie è successo che quando ci siamo sposati, aveva degli orecchini, che gli avevo regalato io e la collana um che gli aveva regalato mia madre, quindi ci siamo sposati dopo la cerimonia li abbiamo messi via perché li abbiamo siamo partiti nel viaggio di nozze. beh, nascosti così bene, che non siamo più riusciti a trovarli per um, cinque anni? Quando abbiamo fatto il trasloco. Che abbiamo ritrovati in fondo all'armadio dentro una custodia di una fotografia.
Io vi volevo raccontare di quella volta che mi sono dimenticato. Beh, mi son dimenticato.
Ciao RDS Ah io dopo una notte brava un giorno ho perso la macchina. Non ho perso la macchina è che l'ho parcheggiata in una via, ma non riuscivo più a trovarla a tal punto che poi la mattina alle sette del mattino ho dovuto chiamare mia sorella che è venuta a prendermi e niente l'ho ritrovata poi il pomeriggio quando tutto era un po' più chiaro comunque ciao io sto andando a surfare.
Buongiorno RDS Alfonso da Salerno Direzione Termoli e io ricordo di aver perso il telefono, su una giostra a Disneyland, mi cadde dalla tasca, ma si incastrò all'interno della carrozza. e lo riuscii a recuperare al giro successivo. Si incastrò senza cadere. E c'erano curve spietate, ma riuscii a recuperarlo, sì.
Ragazzi, buongiorno. Io praticamente faccio il fornaio e mi è capitato che un giorno ho trovato. Al distributore di benzina, alle tre di notte un portafoglio pieno di soldi. Ho riconosciuto la persona perché c'era anche La carta d'identità. Sono andato alla casa alle quattro di notte dopo che m'ha detto tante bestemmie perché ci suonava il campanello m'ha ringraziato a distanza di anni. Un giorno ho perso un portafoglio pieno di soldi degli incassi di un mese di tutte le attività che fornisco. Beh, ho trovato una persona che mi ha riportato il portafoglio con tutti i soldi.
Buongiorno a tutti. Io di solito sono uno che non perde mai niente, ma una volta mi è capitato in un'unica settimana di tornare da una trasferta e perdere un trolley ho dimenticato che la macchina della maggiore. Il venerdì parto per Ischia dimentico i documenti dell'auto sul bancone del della biglietteria al ritorno dimentico il passeggino del bimbo nel traghetto. Ma la cosa bella è un'altra, che mi hanno riportato tutto a casa. Un amico mi ha portato il trolley dalla maggiore da Roma che intanto era tornato con un'altra macchina da Genova. Il portafogli l'ho trova- me l'ha portato un amico dalla bigliett- i documenti che l'hanno portati dalla biglietteria di, di Ischia con un altro amico e un altro, amico di Pozzuoli, poi mi ha portato il trolley che intanto il passeggino che intanto avevano trovato sul sul traghetto.
Sì. a. che porta. a. Come avevo fatto a. una mano. che lavorava come autista.
Mi ricordo tanti anni fa, quando ero ancora un pischello che sono andati in discoteca con gli amici, aveva lasciato il ce- il mio c- il mio portafoglio lì al distributore di benzina. Chiaramente sono tornati indietro, non l'ho trovato, dopo un po' di giorni arrivano i carabinieri e sono lì in casa, mia madre mi, Achille hai combinato qualcosa? Che sono giù il carabinieri t' aspetta invece mi ha portato un assegno con il portafoglio che una persona gentilissima ha trovato e, e li ha consegnati ai carabinieri.
Buongiorno, Federica da Trento. um io dovevo prendere l'aereo um per tornare in Italia da Lisbona e prendiamo la prima metropolitana del mattino con mio marito e lui lascia la valigia sulla banchina, della metropolitana, si chiudono le porte e la valigia resta lì. Panico e io scendo la fermata successiva e a piedi torno alla fermata sperando di ritrovare la valigia. um Cosa che è successa fortunatamente e sono ovviamente arrivata prima di mio marito che ha aspettato il treno successivo. Poi ovviamente questa cosa ci è costata quasi 50 € per prendere un taxi per andare in aeroporto. Ciao, buona giornata.,
Buongiorno e buona domenica Pino. Io negli anni 80 abitavo in provincia di Torino, avevo una vespa a 50, sono andato a vedere la partita al vecchio comunale, parcheggio questa Vespa al ritorno all'uscita dello stadio non lo ricordo più dove l'ho non l'ho non l'ho trovata più. Quindi ho dimenticato la strada, la vi- niente non l'ho più ritrovata. Ciao.
Ragazzi vi racconto questa. 10 anni fa compriamo l'auto nuova, io, mia moglie e due amici andiamo a fare un weekend a Roma. Quindi andiamo in giro per Roma, la sera andiamo in albergo, parcheggiamo la macchina, la macchina aveva tre giorni di vita nuovissima. Andiamo a dormire in albergo. Lasciamo la macchina parcheggiata giù e andiamo in camera. in camera mia moglie cercava qualcosa, ma dopo tre ore almeno che siamo stati in camera ecco. Va bene, vado a prendere che era rimasta in macchina, vado a cercarla, vado a chiedere a cercare le chiavi, a cercare le chiavi, a cercare le chiavi le chiavi della macchina non le trovo. Come mai le chiavi della macchina non le trovo. Scendo giù. Dall'albergo, vado in macchina, le m- le chiavi erano attaccate, a praticamente al cruscotto dell'auto dove si mette in moto e e niente, la macchina era aperta con le chiavi attaccate, macchina nuovissima, tre ore, giù, quattro ore più o meno erano lì con le chiavi, la macchina aperta e meno male che l'ho ritrovata la macchina, non non non l'aveva presa nessuno. Va bene, grazie, buona giornata, buona domenica ragazzi.
A proposito, io questa mattina non ricordo dove ho lasciato i croccantini per i gattini. e loro stanno urlando perché vogliono mangiare. Speriamo bene.
Ciao RDS buona domenica di sole a tutti ☀️ e tanti auguri di buon compleanno a nostra cugina Rosella…50…🎂🥳💖🥂
E per la seconda domenica di fila vado a lavorare con un bello spezzato e finisco stasera alle 9, ciao RDS.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. Oggi ci spostiamo in direzione San Ferdinando, per un grande evento, per la comunione di nostra nipote Aurora. Auguri Aurora, Roberto San Ferdinando.
Buongiorno carissimi. La cosa che farò di bello oggi è andare al lavoro tutto il giorno.
Ciao amici di RDS, sono Matteo da Rimini. Buona giornata a tutti, qua c'è il sole, speriamo che sia anche una giornata calda che ieri abbiamo battuto i denti. Sono in viaggio verso San Piero in bagno per uno dei tornei dei miei piccolini. Il calcio bello, il calcio quello che conta, under 10. Ciao a tutti, buona domenica.
Buongiorno, noi stiamo andando ad Imola per il Gran Premio. Siamo partiti da Napoli. Venerdì mattina abbiamo assistito a tutto il weekend. Peccato per le Ferrari.
Ciao, buongiorno, sono Antonella. Oggi essendo una tracista, um Vado al sentire degli dei. Prima volta in vita mia, dicono che è bellissimo e quindi voglio condividere con voi questa esperienza. um Sentiero degli dei. Ciao.
Buongiorno Salvatore da Taormina, ma um rientro dal giro di Sicilia che ha fatto um oggi è la conclusione delle auto d'epoca, um una grandissima storia del Giro di Sicilia. Noi motociclisti abbiamo dato supporto di sicurezza stradale. Ho dovuto lasciare la ottima squadra che saluto, um Di sicurezza stradale un giorno prima perché adesso, sono diretto partenza da Sellinunde che è la tappa la penultima tappa del Giro di Sicilia, diretto a Belvedere Marittimo al Motoraduno dove c'è ca-. di campionato di mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana. Quindi sempre in moto ha abbiamo già fatto 1200 chilometri, girando tutta la Sicilia, adesso ci andiamo a sparare altri 500 chilometri. Sono già arrivato a Palerna, e si parte tutta la statale fino ad arrivare è bel vedere Marittimo. um Viva l'Italia, vi- che è bellissima e viva la Sicilia e la Calabria che sono la fine del mondo.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
lasciare Lucio Battisti, UN Vero cantante
Buongiorno RDS❤️😘😘
Buongiorno ragazzi, la raccover di oggi è With or Without You degli U2. Yuri da Magenta, ciao.
U2With or without you Federica D'Aprilia.
With or without you u2 Loredana Finco
della canzone With or Without You i cantanti sono gli U2, sono Luigi Denaro e vi scrivo da Shigli.
Ciao, sono Silvano da Savona e la canzone nascosta è or Without You You.
Il titolo della canzone è With or Without You degli U2 Ciao, sono Antonella da Arezzo
Sono Nancy da Santermo, With or without you di U2.
Wit Without You degli U2, alle da Reggio Emilia.
Purtroppo non lo so pronunciare
Si vince la B RBS tra pochissimo qualche fortunato di voi viene in diretta. Maurizio Asti, U2. Instagram.
Without You Uz e Francesco da Roma.
Buongiorno RDS sono Gina Lecce, la canzone è With or Without You degli 2.
Wo without you. Matteo da Tirano, ciao.
Buongiorno, sono gli due con Wow Without You, sono Miriam da Roma.
Ciao Emiliano da Roma, um U2 we do without you.
Buongiorno We don't we do U2.
With or whitout ypou
Gli U2, gli U2, ma non mi ricordo come si chiama la canzone. Ciao Alicia da Ravenna.
U2 with or without you
Ciao sono Marina di Valenza Po, la canzone è um Widow Without You degli U2. Ciao.
Widow without you.
U2
Canzone è We or Without You degli U2, Alessandra da Monza.
U2W Without You, Maria da Lecce.
Wow Without You degli U T Francesca da Roma.
Giovanni Grottaglie TA ,u 2
U2 with or with out you
With or without you U2 Federica da Torino.
With or without you degli U2. Sono Marco da La Spezia. Ciao, grandi.
U2 With le without you
without you you do.
We don't without shooting you 2. Sono Cataldo da.
U2 with or without you.
Sono Laura da Ravenna
With Or Without You
Brano di U2
Nicolò Palermo
Maria e Angelo 🙂
Whit or without youBrunella Ruggeri Montalbano Elicona
Wow Without You, You too, Maria ***, ciao!
Sì, buongiorno, ho una canzone Widow Without You di due. Sono Mariano da Partanna, in provincia di Trapani, buona giornata.
With or without you You Sono Maurizio della provincia di Torino.
da Lecce.
Ragazzi, buongiorno, sono Stani dalla provincia di Bergamo, troppo facile. With or without you.. Che pronuncia eh. Buon lavoro ragazzi, io sto andando al lavoro, quindi non mi chiamate.
U2 with or without you
Alberto da Jesolo
Buongiorno RDS, la canzone We W Without You di U 2. Ciao ciao.
Wow without you. Guido. I can.
Ciao sono Elisa da Sondrio. With or Without You 2.
Monica da Sassari Sanday degli U2
With or Whitout you - U2, Filippo Quinto Cassano delle Murge
Buongiorno la canzone Wor Wita dei mitici You Too. Angelo da Viterbo, ciao a tutti.
With or without you U2
Bono Vox
Annalisa Da Roma
U2 whit our whitout you , Maria da bari
U2 without you , Maurizio da Pastena
Peter gabriel in your eyes
Valeria da pisa
U2 whit o whitout Elena verona
With or Without You You two Sofia da Ravenna.
With or eithout youU2
Sting- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
Buongiorno, sono Caterina di Ancona, la canzone è degli You two.
Ciao sono Ines da Catania, la canzone Wit Without You degli 2, baci.
Ciao sono Tiziana da Colle Val d'Elsa in provincia di Siena e la canzone è With or Without You degli U2. Ciao. Grazie. Buona giornata.
With or without you
U2
Grande Bono Vox!!!
Roberto Amadori
Pavullo nel Frignano (MO)
U2: with or without you
U2 with or without you. La cover più famosa è m'è morto i' gatto degli Edipo e il suo complesso
With or without you, gli due Sandra Lasio.
Buongiorno, sono Mauro da da Perugia e la canzone sono 2, e le parole non sono poco l'inglese, ciao una giornata RDS.
Sono Manca Gloria la Canzone dei Mitici U2 ed è With Or Without You
With or without you u2 giuseppe giudice Ragusa **********
U2 Whit or without you
La canzone Di stamattina è del gruppo U2 Bono Vox. We do We Dan you
U2- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
Ciao sono Salvo da Catania e la canzone W Without You tell you 2. Buona giornata.
U2- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
With or without (u2) Roberto Di Crosta Cerreto Sannita
U2
With or without you
U2 con with or without you Anna Grazia da Monteparano ❤️
With or Without You U2 Manuela Colombo iperetto Alessandro Colle e Brianza.
Eleonora da Porto sant'elpidio
Spandau …. no U2
Tirata di 👂👂a di Bello‼️La finale del doppio femminile Errani-Paolini🏸🎾
☀️☀️☀️🌈🌹🍀🐞🌎🫂
Buongiorno, vogliamo fare un applauso anche ai macchinisti della metropolitana di Roma, che oggi sicuramente avranno un grande da fare. Bravi tutti.
Ciao!!!! Potete mettere takin’ what’s not yours delle tvgirl? Grazie mille!
Buongiorno Chiara e Leo.. grazie della compagnia che mi fate ogni giorno. Mentre faccio i mestieri vi guardo sul canale 265. Siete bravissimi.
Matteo da Varese
Buongiorno Ari ❤️
Ci
Siamo
Non si è esibita,Rosario
Buongiorno a tutti!
Benvenuto Nicolò, zia Ilenia e zio Simone già ti amano 🩵
Buongiorno ragazzi, buona domenica a voi, oggi per me è una domenica molto speciale, c'è il battesimo della mia prima nipotina, c'è il battesimo di Ambra e siamo tutti molto emozionati e felici per questa cosa.
Buongiorno RDS, buona domenica, oggi da Piacenza andiamo a Lignano Sabbiadoro. E poi un giro in terre venete per poi rientrare. Un abbraccio a tutti.
La domanda mattina ascolta RDS cammino per 10 km e faccio il bagno lungo questa costa meravigliosa, sempre inverno e estate!!! Ciao da Carovigno e grazie per la compagnia!!! Angela
Buon sono un comitato festa cerco un contatto
Buongiorno, qua a Palermo di una bellissima giornata, um andremo in un gruppetto di amici con figli in una villa, um che si chiama Ortobotanico, um dove vengono esposti variante, um Piante um e dove ci sono delle piante del di questa villa secolari, un po' particolari, e quindi passeremo una domenica così in famiglia e tra amici, e poi giusto una passeggiata lungomare, un panino e così via.
allora Io ho suonato quando me l'hai chiesto e il signore davanti si è fermato, è sceso e ha detto ma che cavolo vuoi? E un altro po' finiva a botte per colpa tua, mannaggia.
Lega pro lega pro lega pro la sandoria è finita in lega pro
Atto di gentilezza ricevuto in realtà perché ero al supermercato con una spesa molto abbondante. Avevo un carrello stracolmo e andavo di corsa perché c'erano moltissime persone in fila e un signore di una certa età si è avvicinato aiutandomi a mettere le cose sul nastro e a mettere le cose nella busta. Sono rimasta senza parole perché sembra una cosa molto semplice, ma non accadeva neanche quando ero incinta. E adesso vederlo così da una persona più grande mi ha veramente sciolta. Quindi l'ho ringraziato tantissime volte siamo rimasti tutti senza parole. Io la cassiera e chi era in fila. A volte le cose piccole sorprendono.
Ciao ragazzi, non non stento a credere perché comunque in Emilia c'è un tasso di moralità e di diciamo di rispetto nei confronti degli altri che secondo me in certe regioni d'Italia non c'ha. Non è razzismo, eh, è soltanto constatazione, perché comunque ci sono ancora dei valori non, Non tutti sono così, però ci sono ancora dei valori tipo gente che trova il portafoglio di un'altra persona e la restitui- lo restituisce. Io di casi ne ho sentiti parecchi qua e quindi voglio dire, uh, cerchiamo di essere un po' tutti e metterci nei panni degli altri. Se succedesse a me questa cosa cosa farei io? Ciao, siete bravissimi. Ciao.
Lucia da Roma. Ciao.
Ciao. Buongiorno Sono Nadia. Sì, ultimamente il mio Sto passando un periodo che non è proprio fantastico. Però mi è capitato di accompagnare una signora pioveva questa signora che non la conoscevo assolutamente. Mi ha chiesto un passaggio e l'ho accompagnata fino quasi sotto casa e prima di scendere di casa mi ha detto fatto ti auguro tante cose belle perché sei proprio una bella persona e questo mi ha rincuorato tantissimo perché purtroppo vabbè. Il periodo ripeto non è fantastico e e mi ha riempito, mi ha riempito veramente il cuore di di tanto, mi ha mi ha trasmesso tanto tanto calore, una frase detta da una persona che non mi conosce, che non che non sa nulla di me, e visto il periodo um è stato è stato veramente bello.
Ciao, sono Christian. Ho nove anni e due anni fa un po' di +3 anche quattro facevo kung fu, ho vinto una medaglia d'argento l'ho portata a scuola tutto felice, me l'hanno rubata e per un mese non l'ho avuta. E poi il mese dopo me l'ha reso un mio amico, scusandosi. E. L'ha fatto l'ha fatto fiero di renderla, era fiero perché si era dispiaciuto che l'aveva rubata. Ciao.
Ciao, sono Stefano e io qualche mese fa fuori da un supermercato c'è sempre una signora che fa l'elemosina e quel giorno diluviava pioveva di brutto e mi chiese un passaggio se poteva accompagnarla fino alla fermata.
Io lavoro in uno studio medico, con l'esattezza uno studio dentistico, e una volta è venuta una paziente ucraina, um a farsi i denti, e mi ha raccontato che aveva fatto la chemioterapia, che questa chemioterapia le ha lasciato problemi al cuore, che quando va in ospedale nessuno se la calcola. E io le ho semplicemente lasciato il numero di telefono di un cardiologo, Che le avrebbe potuto fare una visita privata a pagamento, ma che poteva trovarle una soluzione. Lei è andata, ha trovato la cura. Adesso lei ogni un po' viene allo studio, mi porta qualche regalo per ringraziarmi perché lei non si dimentica mai che io l'ho aiutata quando nessuno l'ha mai fatto. Ma io non ho fatto nulla di eclatante e niente, però mi, cioè, mi rende felice vedere lei felice, capito? Perché lei aveva anche l'apprensione e la paura di morire per questa cosa. E quindi um niente ne ne sono felice.
Allora io stavo ascoltando la radio e o deciso di dirvi un atto di gentilezza
Ciao a tutti, sono Stefano da Lecce, io una decina di anni fa, mentre passeggiavo in bici per Otranto mi si blocca la catena, mi si incastra, quindi nel cercare di, sistemare la catena mi sono sporcato le mani completamente di grasso, non sapevo dove pulirmi. Una signora che stava lì um una casa lì vicino mi ha fatto salire con io poi sono pure a 90, abbastanza massiccio, quindi mi ha fatto salire, Mi ha fatto lavare le mani, mi ha fatto pulire quel grasso rimasto su un asciugamano non sapevo chi era quindi l'ho ringraziata infinitamente. Un mese dopo mi ritrovavo di nuovo a Otranto, ho comprato quelle saponette profumate, le ho messe in una busta, un bigliettino di ringraziamento e gliele ho appoggiate sulla porta, ringraziandola di del favore che mi aveva fatto qualche giorno prima.
Buongiorno Dina de Corato un sabato stavamo camminando io e mia figlia per il mercato e si ferma un signore vicino a me con la scarpa slacciata. Era un anziano. Io glielo faccio notare e lui mi dice Io non posso abbassarmi. Non riesco ad abbassarmi. Io mi abbasso e gli allaccio la scarpa.
Ciao a tutti, io sono andata l'anno scorso in Giordania e ho portato da casa dentro la valigia, un sacco grande di crocchette sia per cani che per gatti. um perché purtroppo là sono decisamente denutriti e poco maltenuti e quindi niente. e sono stata felicissima perché ero sempre, um avevo sempre 11 sciame di gatti e cani dietro di me. Ciao a tutti.
Ciao, buongiorno. allora Vi raccontiamo viaggio in India, dopo la decima notte che dormiamo in situazioni un po' accampate, disperate entriamo a casa di questa persona che faceva tipo B and B, una famiglia e niente insomma, così gentili, così carine in una situazione um diciamo, praticamente veramente poco accessibile a ai agli umani comuni, quindi un po' sporca, un po' così, però loro super carini. Decidiamo di comprargli una tortina um lì vicino. Torniamo la sera e capiamo che era la sua festa, quindi, um dice ma chi ve l'ha detto, dice no, l'abbiamo comprata a caso, e però questo atto di gentilezza ci si è un po' ridotto contro, primo perché non avevano il frigo, e quindi il fatto che avessero già comprato un'altra torta, per loro a 40 gradi vi potete immaginare, e indovinate chi ha trovato la torta a colazione che gli abbiamo regalato? Proprio noi.
Ciao RDS, a me è capitato anni fa di trovare 50 € fuori dal cancello di casa di un signore dove andavo a fare manutenzione di piscine. um G nodate dicendole appunto che l'avevo trovate fuori, um lui mi ha ringraziato dopo due mesi, più o meno, Si è presentato e mi ha ridato i 50 € dicendomi questi sono i tuoi, perché non ho trovato il proprietario.
E ciao RDS. Allora a me è capitato una volta che dovevo andare alla stazione a prendere il treno per andare al lavoro e l'autobus non passava ero alla fermata dell'autobus. per cui una volta si è fermata una macchina e perché il semaforo era rosso. Quindi io così ho bussato al finestrino e ho chiesto alla conducente se mi poteva accompagnare perché andavo molto di fretta. E lei è stata molto gentile. Mi ha accompagnato fino davanti alla stazione, anche se sarebbe doveva andare da un'altra parte e il karma vuole che il giorno dopo io alla stazione c'era un vecchietto con una un trolley molto molto pesante. L'ascensore era rotto per cui ho preso questo trolley con grande fatica e e siamo saliti sopra a prendere il treno e gliel'ho anche detto ho detto ieri ho ricevuto un gesto gentile per cui oggi io mi sento anche in dovere di ricambiarlo. Ciao, sono Donata da Salerno.
Buongiorno. Io in pratica la settimana scorsa dopo essere tornato a casa da lavoro, ho ricevuto una chiamata dove un ragazzo mi diceva di aver trovato il mio portafoglio e fortunatamente l'ha restituito con tutti i soldi, carte e tutto quello che c'era dentro.
Ciao sono Stefano. Io qualche mese fa fuori dal supermercato dove mi servo c'è sempre una signora che fa l'elemosina, e quel giorno praticamente diluviava, pioveva pioveva di brutto e mi chiese un passaggio fino alla fermata più vicina del bus e io l'ho riaccompagnata direttamente a casa.
Nel 2000:10 ho ricevuto un enorme atto di gentilezza da parte di una persona. Io stavo percorrendo la strada statale 131, um quando per acquaplanning ho avuto un incidente ed ero da sola. um Sono scesa dalla macchina che stavo bene, però non ero cosciente diciamo di cosa sta- mi era successo. Una persona si è fermata, mi ha soccorso, è rimasto con me fino a quando non è arrivato il carro attrezzi e hanno rimasto la macchina. e soprattutto mi ha riaccompagnato a casa a distanza di molti chilometri da dove aveva avuto l'incidente. Io non ho avuto le ho solo chiesto il nome e l'ho ringraziato e a distanza di anni mi sarebbe tanto piaciuto sapere chi era, però non sono riuscita mai a rintracciarlo.
Ieri in chiesa alla cresima di mio nipote. Non c’era un osto per sedersi, arriva una mamma con un disabile. Nessuno si è alzato . Io avevo in braccio la bambina e mi sono alzata per dargli il posto. Una vergogna. Tanti uomini vicino
Buongiorno a tutti, allora un po' di tempo fa mi trovavo ad un bar insieme a mio marito e avevamo appena ordinato la colazione, sicché con i piattini diciamo in mano um ci avviciniamo ad un tavolino, e mio marito sposta la sedia per mettersi a sedere, solo che sotto questa sedia c'era 11 cane, un piccolo cane. Quindi nello spostare la sedia il cane si è spaventato, ha fatto un po' un piccolo abbaio, mio marito a sua volta si è spaventato e gli è cascata la sfoglia a terra. A quel.si è alzato il proprietario del cane, Io ho temuto la rissa e invece è stato molto gentile perché è andato da mio marito e gli ha detto che cosa ha ordinato? E mio marito ha detto no, guardi, ma non si preoccupi, fa no no, mi dica che cosa ha ordinato. Insomma, ha s- dopo un po' di insistenza da parte di entrambi, mio marito ha detto guardi, ho ordinato una sfoglia alla mela e lui ha preso e gli ha ripagato, gli ha ricomprato un'altra sfoglia alla mela. Quindi anch'io sono rimasta molto colpita e meravigliata di questo gesto di gentilezza, ha detto finalmente la gentilezza esiste ancora.
Buongiorno e buona domenica a tutti, sono Elisa e chiamo da Firenze. allora vi racconto rapidamente questo aneddoto. Quest'estate um io, mio marito e le mie due bambine di 09:6 anni eravamo in vacanza in Abruzzo, al rientro da una piccola gita fuori porta alle due più o meno di pomeriggio. quindi sole e cosciente. Vediamo una macchina, una stradina di campagna che aveva sbattuto contro un muretto. Ci fermiamo, ci fermiamo per dare una mano per l'appunto c'erano due donne con alcuni bambini, tra cui una bambina fortemente disabile e soprattutto fortemente in difficoltà, quindi um No, mi commuovo molto, mi commuovo ancora a raccontarlo ora, perché abbiamo preso, non non voleva venire nessuno. I carabinieri di questo piccolo paese ci hanno molto gentilmente risposto che prima delle cinque non ci sarebbe stata una pattuglia disponibile. E allora l'ho risolta come facciamo noi all'italiana, ho fatto un po' una sceneggiata, ho iniziato a urlare, ho iniziato a urlare al telefono, ho detto che avrei denunciato tutti che avevamo bisogno di un'ambulanza. Che questa bambina stava male, ma effettivamente questa bambina stava male, stava male perché stava andando completamente in panico per questo incidente, lei non capiva. Quindi niente, prendiamo questa bambina, la tranquillizziamo l'ho messa in macchina con le mie due bimbe. L'ho istruita, l'ho istruito cioè le bambine su su come comportarsi con lei, su come rapportarsi velocemente, ovviamente, e e tenerla tranquilla e noi siamo rimasti con la madre, abbiamo aspettato quasi due ore sotto il sole. Poi finalmente si è degnato di arrivare il centodiciotto e insomma è successo anche un po' di di confusione perché capirete bene che lasciare una bambina e la madre da sole um due ore sotto il sole cosciente in quelle condizioni, non era accettabile. Comunque tutto si è risolto per il meglio. Io ancora dopo sei mesi mi commuovo a parlarne perché mi commuovo a parlare di questa famiglia, con la quale poi siamo rimasti in contatto e ci hanno ringraziato all'infinito. Quindi contenta del gesto che abbiamo fatto. Contenta dell'insegnamento che ho dato alle mie bambine e meno contenta del servizio, purtroppo, di Carabiniere centodiciotto che spesso sono un'eccellenza, ma a volte fanno anche di questi errori. Ciao a tutti, buona domenica.
Io mi sento meglio
Da piccolo avevo bullizzato un bambino al centro estivo "estorcendogli" 1000 lire.. anni fa , dopo 25 anni..l'ho rincontrato al mare e raccontandogli la storia gli riconsegnato 1 euro, simbolico, per recuperare.. Giacomo da Cesena
Ciao a tutti, giorni fa, al mercato ho comprato della frutta, ho dato 10 euro per un importo di 4,50 euro. Il commerciante, mi stava dando il resto di 20 euro, io ho restituito le 10 euro che mi aveva dato in più. 🤗🤗
um Tanti anni fa lavoravo a Bracciano in banca, e appena entrato venne una turista cilena, che um um cambiò degli eurcheck um però invece di dargli 70000 lire gliele ne detti 700. E la sera mi accorsi dell'errore e però cercai di rintracciarla, ma ovviamente non c'era nessun mezzo per poterla ritrovare. Quando fu il giorno dopo, la mattina alle 10 e Quanto viddi che si presentò alla porta, allo sportello, e lei doveva partire all'una, c'aveva l'aereo per tornare nel suo paese, però um aveva deciso di ritornare a Bracciano per portarmi i soldi perché s'era accorta che erano troppi e lì veramente mi sono commosso.
Ciao RDS Mario da Reggio Emilia, io la settimana scorsa ho accompagnato una signora che non conoscevo, um a Milano a fare una visita, ho preso un giorno di ferie perché il giorno prima l'avevo conosciuta al Cup in fila. E ho visto che appunto questa signora anziana era in difficoltà e non sapeva come poter andare a fare questa visita importantissima, e chiedeva al CP un aiuto. Io senza sapere chi fosse, senza chiederle nulla, mi sono offerto volontario e appunto il giorno dopo ho preso un giorno di ferie per accompagnarla. È andato tutto bene, la visita è andata tutta bene, e adesso conosco una signora in più. Ciao a tutti.
Ciao, sono Mauro dalla provincia di Bologna um qualche anno fa mi è capitata questa cosa, ero in coda al supermercato e alla cassa, e dietro di me c'era una signora con un pancione be- bello evidente e con il seguito una bambina di tre o quattro anni. Non avevano il carrello e alla fine sono trovati con due sportoni di spesa enorme da portare a mano. Io prontamente mi sono offerto di di far mettere le le la loro spesa nel mio carrello e poi le ho accompagnate all'auto un gesto che non mi ha costato niente e che è stato molto apprezzato. Ciao ciao.
Ciao. La gentilezza, carineria che mi hanno fatto... и un regalo inaspettato alla cena della ditta da parte di una fornitrice...dicendomi...xchи se una brava persona.
Una ventina di anni fa, forse qualcuno di più. Mentre tornavo a casa in macchina ho trovato 2 ragazzi davanti a un benzinaio di notte, Mi ricordo che la ragazza piangeva tantissimo perché non avevano i soldi per la benzina ma dovevano tornare a casa, Io gli ho dato i soldi, 😁 Sono stato contento di averlo fatto
Buongiorno RDS, siete grandissimi. Allora volevo comunicare solo due episodi, uno di una bella um azione ricevuta e e una fatta. Sono vitu Agate da Marsala. Anni fa avevo la mia auto nuova parcheggiata e quando sono tornato per prenderlo ho trovato un biglietto sul cru- sul parabrezza con un recapito telefonico e pregando di contattare perché il l'autista che aveva parcheggiato a fianco mi aveva appena graffiato a pochissimo l'auto. L'ho richiamato solo per ringraziarlo e dicendo che il danno era così poco che mi bastava già il gesto per essere stato ripagato. L'altro episodio proprio giorni fa, Mi um una persona, poi diventato um un rapporto di lavoro, io faccio il medico e lui, um l'informatore scientifico, mi ricordava che um circa 35 anni fa, quando ancora non ci. conoscevamo mentre diluviava, io um ho visto questo signore, tutto bagnato e mi sono offerto di dargli un riparo sotto il mio ombrello, accompagnandolo fino alla alla sua auto. Me lo ha ricordato qualche giorno fa, episodio che io avevo completamente dimenticato, ma lui probabilmente no. Grazie, buona giornata, buona domenica a voi.
Buongiorno. Ho seguito la storia della signora e dello specchietto rotto. Ok è una storia particolare, il tipo non aveva lavoro, però in generale, non deve passare il messaggio che ripagare un danno e cercare la persona danneggiata sia una gentilezza. Ripagare un danno fatto DEVE essere la normalità
Saluti, Mauro da Chieti
Sì. Buongiorno. Una volta a me è capitato che andando in un negozio e comprando per comprare i pantaloni per mio figlio, quando siamo tornati a casa, ci siamo accorti che la signora ci aveva dato un pantalone in più. um per sbaglio naturalmente, perché uno l'aveva già indossato um Lorenzo Maria. E niente, poi il giorno dopo um gliel'abbiamo riportato, l'abbiamo riportato Giannuari si è sbagliata, abbiamo pagato tre pantaloni, ma ce ne aveva dati quattro e lei, um mi ha abbracciato um e mi ha dato un bacio, dice grazie, grazie 1000, non m'è mai capitata una cosa del genere, veramente grazie grazie. Siamo stati molto bravi.
Ciao ragazzi, io un giorno ero in coda alla cassa al supermercato, la signora davanti a me stava doveva pagare e si è accorta che non le bastavano i contanti che aveva, e quindi stava diciamo togliendo parte della spesa. E la differenza erano non mi ricordo se quattro o 5 € e, ho chiesto alla signora se non si fosse offesa glieli avrei pagati io e così ho fatto e niente mi ha ringraziato e basta. Sono piccole cose che però fanno stare bene durante la giornata. Ciao.
Mi trovavo insieme alla mia famiglia per una breve vacanza sul Lago di Costanza…dovendo fare rifornimento mi fermo ad un distributore automatico ma nonostante avessi inserito 20 euro la pompa non ha erogato il carburante…dopo pochi minuti si ferma un uomo che non avevi mai visto prima…capisce il mio problema e mi da i soldi di tasca sua facendomi capire che avrebbe chiesto al proprietario…il lunedì seguente…il rimborso….me lo ricorderò per tutta la vita…Riccardo dà La Spezia
Ecco Io a riguardo sono Enrico da Salerno. Sono un trasportatore. Arrivo alla zona di Policoro, in una rotatoria trovo, vedo qualcosa a terra, mi fermo, blocco il traffico e la prendo. E che trovo trovo un porta um documenti dove c'erano carte, tutte tipi di carte, carte bancomat, Post Pay, um carte di credito. C'era di tutto e di più, compresi i PIN che stanno, um La mia coscienza ha detto restituiscilo, se c'era il comando di polizia là vicino, sono andato là. e niente l'ho restituito i poliziotti mi hanno ringraziato, quello che non ha fatto la persona che non ha fatto che ho ho restituito tutto che io ne potevo approfittare, ma non ne ho approfittato perché non bisogna bisogna essere essere onesti sempre così. Io sono sono così, grazie.
Ciao ragazzi Roberta da Francavilla al mare. I miei genitori hanno trovato in Piazza Sirena al centro di Francavilla poggiata su una panchina una borsa di un certo valore quando l'hanno vista perché si stavano andando a sedere lì c'era una coppia di vigili urbani. Li hanno chiamati. I vigili sono venuti hanno preso la borsa, hanno aperto, hanno visto I documenti nel portafoglio c'erano 500 € e e tutti i documenti del di questa signora. L'hanno cercata l'hanno trovata stava in un bar lì vicino lì di fronte hanno riconsegnato i vigili urbani. Poi vabbè, li hanno riconsegnato in una determinata maniera col documento, eccetera, mostrando la vera identità. Questi signori, moglie e marito non hanno nemmeno ringraziato i miei genitori non hanno voluto sapere nemmeno chi l'avesse trovata la borsa. Quindi c'è sempre il doppio la doppia faccia della medaglia.
Uscendo dal supermercato sbadatamente mi è scivolato il bancomat dalle mani ..sono ritornata dopo un po' e una signora gentilissima lo aveva riportato all'interno del supermercato 🫶
Ciao RTS, siete fortissimi, mi fate sentire tutta l'Italia di Caprionte per favore. Sì.
Allora eri a Milano e c'era un senza tetto e o deciso di dargli i soldi che tenevo da parte e lui a detto "se tutti erano come te io non ero qui "
Buona domenica. Era il 2021. Festa della mamma. Al supermercato davanti a me alla cassa c'era una signora. Prendo una piantina e gliela regalo. Ho spiegato che mia mamma non era più con me e mi ha fatto piacere farle un regalo. Mi ha abbracciato forte. Ivana da Torino
Anni fa in Sicilia ad aprile ci siamo recati al mare a Naxos insieme ad amici provenienti da Torino quindi senza costume loro vanno a comprare i costumi e io rimango in spiaggia con i bimbi che si tolgono scarpe calzini ecc.
Dopo poco costumi comprati mi chiamano per spostarci e andare a Taormina,
Nel raccattare l' abbigliamento dei bimbi mi scivola la borsa piccola che avevo a tracolla che conteneva soldi 80 Mila lire, chiavi di casa e la mia collanina d'oro 4 anelli d' oro patente carta d'identità ecc.
A fine serata cerco la borsa e non la trovo ritorniamo in tutti i posti dove eravamo stati e Nulla era troppo tardi per andare a fare la denuncia torniamo a casa e a letto.
Il giorno dopo mi telefona mio padre e mi dice "...Anna cos'hai perso..." E io nulla a casa tua...
E lui ieri sera sono arrivati 4 ragazzi e mi hanno consegnato la tua borsa prendendosi solo i soldi della benzina.
Sempre Andrea da Milano (ci ha preso gusto!)
Allora ero a Milano e c'era un senza tetto e o deciso di dargli i soldi che tenevo da parte e lui a detto "se tutti erano come te io non ero qui "
Lo potete leggere a la radio per favore
Nel mio condominio ci sono tante persone anziane e il mio campanello suona ad ogni ora per richieste di favori di ogni tipo,dall'aiutare ad alzarsi dalla vasca da bagno,a sistemare il condizionatore,a risintonizzare la TV ecc ecc per non parlare di sale,pane ... oppure se andiamo a fare la spesa... tutto ovviamente gratis .. praticamente siamo io e la mia famiglia,i badanti del condominio 🥰
Carla da Pisa
Ciao, sono Sara e l'altro giorno ho ricevuto un gesto veramente carino e inaspettato, ero al bar con mio figlio che voleva le patatine, um all'improvviso quando sono andata a pagare non prendeva la carta e quindi avrei dovuto pagare con i contanti, ma mi mancavano le monete, mi mancavano 50 centesimi. E c'è stata la ragazza vicino a me che mi ha detto non ti preoccupare al piccolino gliele prendo io e quindi la differenza ce le ha messe ce l'ha messa lei è stato molto inaspettato e molto carino e bello. Ci sono persone buone ancora a questo mondo e generose.
Ciaoooo! Buona domenica 😘😘
Buongiorno Lu di Roma. beh Al di là del senso di colpa che uno dovrebbe provare quando uccide una persona invece mi sembra che vanno avanti tutti benissimo. Comunque ieri, una persona a cui nel 2000:19 um 2020, andavo a casa a fare i tamponi durante il Covid, perché stava molto male, sono un'infermiera. um mi ha rintracciata in qualche modo. Perché volevo ringraziarmi e guardarmi in faccia perché non aveva mai visto la mia faccia in quanto andavo sempre coperta con tuta bianca anti misteri e quindi in qualche modo voleva ringraziarmi guardando in faccia, è stato molto bello come gestore.
Ciao, sono a Milano e ieri un signore al parco mi ha regalato un b- un palloncino con il riso dentro, ciao.
Buongiorno ADS Sono Gloria e vi seguo la cicognola. Allora il gesto carino che ho ricevuto è di martedì di questa settimana. Io per lavoro faccio nella pasticceria in un supermercato e la cliente che la settimana prima aveva acquistato tre torte per tre compleanni, è tornata martedì a ringraziarmi per la bontà delle torte che avevo fatto regalandomi la saponetta francese come dedorante per gli gli armadi. E m'ha fatto davvero piacere perché comunque non era ovviamente obbligata, a a farlo, visto che comunque è il mio lavoro, però mi ha fatto davvero tanto piacere. Buona giornata, buona domenica, io vado a lavorare. Ciao a tutti.,
Ciao Ho provato a chiamarVi ma non rispondeteAnche a me hanno rubato il portafoglio un anno fa L’hanno ritrovato la settimana scorsa a Padova in una cassetta della posta NIENTE SOLDI ma con tutti i miei documenti Volevo ringraziare la persona che l’ha ritrovato Grande senso civico !Mauro da Vicenza
Scusate sono Gianna da Ragusa
Erano dei muratori che stavamo lavorando e una signora Tedesca gli aveva chiesto dove si trovava il comando della polizia era un po' distante e la sig.ra era perplessa.
Loro si offrono di riportarla ma la sig. Era piuttosto diffidente ma alla fine cede.
E io non ho mai saputo chi fossero e mi dispiaceolto non averli potuti ringraziare dando l'impressione che non abbia capito il loro gesto....
È successo nel 1982 Se mai fossero in ascolto Grazie e il gesto più bello che abbia mai ricevuto e poi dicono che i Siciliani sono dei infami....
Era tardi pomeriggio sul lungomare di Torvajanica vedo davanti ad una farmacia chiusa una signora anziana in difficoltà perché aveva bisogno di medicinali e non avendo la macchina non sapeva come fare, visto che aveva già camminato parecchio ho visto dove era la farmacia di turno aperta, non era vicina così, con mia moglie, l'abbiamo portata alla farmacia e poi riportata a casa. Avere fiducia di persone sconosciute non è facile, la signora si è fidata e io sono stato contento di averla aiutata. Il suo "Grazie " è stato bello.
Mentre mi allenavo in bici, ho visto a bordo strada un portafoglio da uomo; dopo averlo raccolto, mi sono accorto che era pieno di contanti, tutti tagli da 50 Euro, saranno stati almeno 1000 euro... Ho cercato il documento ed ho visto che l'indirizzo era poco distante; ho chiesto ad una donna rivelatasi la sorella dell'uomo che aveva smarrito il portafoglio, che incredula mi ha aiutato a restituirglielo. Aveva ritirato da poco la pensione. Non sapeva come ringraziarmi. Non ho voluto nulla; Ho ripreso la bici e sono tornato a pedalare
Più che un gesto di gentilezza e Onestà 😍
Ciao RDS, Buongiorno. Sono Luca da Firenze. Io un giorno sono andato in bicicletta da corsa, ero nel dintorni a 40 chilometri da Firenze, mi si rompe il manubrio della bicicletta, si spezza proprio di netto, a parte ho rischiato di cadere, okay, un signore che aveva un cantiere lì vicino, il proprietario di questo cantiere mi ha aiutato. Mi ha accompagnato alla prima stazione, ero senza soldi, quindi mi ha dato anche il denaro per fare il biglietto per ritornare a casa. Poi ho preso la macchina, sono ritornato a prendere la bicicletta che lui aveva gentilmente appoggiato nel cantiere e gli ho ridato una bottiglia di champagne e con una bustina i soldini dei biglietti ringraziandolo. La gente bella c'è.
Ciao RDS, io ho fatto e ricevuto dei gesti gentili. Ho restituito 4000000 di lire in contanti, molti anni fa, e um una decina d'anni fa ho ricevuto a direttamente a casa, una cartellina di esami che avevo lasciato in uno studio medico con tanto di um dati e nome, cognome e indirizzo a vista, E che mi è stata riportata da una persona, gentilissima a casa che non è neanche voluta entrare per un caffè, quindi, chiunque sia la ringrazio a distanza. Un bacio.
Ciao a tutti, buongiorno. Mi trovavo a Palermo qualche giorno fa per un servizio fotografico, sono andata in un bar a ordinare la colazione per tutti um con il mio solito sorriso e il barista mi ha detto che era felice perché, Ero una um sembravo una persona sorridente e quindi per lui era un piacere, servirmi. um Mentre ero dentro al bar si è scatenato il diluvio universale e io ero a piedi, non avevo l'ombrello e avevo un vassoio enorme da portare, um Diciamo da da portare alla al team e niente, lui si è tolto il grembiule, ha preso il furgone e mi ha accompagnato fino al insomma al posto dove insomma alla location per um insomma, per non farmi bagnare perché ero stata gentile e e sorridente. Per me è stata una veramente un gesto di gentilezza molto, cioè che che non dimenticherò.
Ciao RD. Buongiorno. Io cerco sempre di fare le mie buone azioni sempre l'ultima qualche giorno fa un vecchietto che cercava di scendere le scale. Però non riusciva perché aveva il bastone e io gentilmente gli ho detto vuole un braccio e lui e sì, grazie. Quando siamo arrivati giu dalla scala mi ha guardato come se si si era stupito di quello che gli era capitato tutto qua.
Buongiorno ragazzi, io vi racconto un atto di gentilezza, anche un po' comico. um a Palermo anni fa pioveva tantissimo, tutte le strade erano allagate, c'era proprio fiumi in tutta la città, um Una signora anziana doveva attraversare una strada che praticamente appunto era diventato un fiume, um ci chiede a me e mia madre di salire in macchina, noi decidiamo così di fare entrare questo estraneo in macchina, um niente poi a un certo punto la signora vede la sua vicina di casa, la fa entrare in macchina come se fosse la macchina sua, attraversiamo ed entrambe le signore poi ci hanno ringraziato. Un saluto a tutti.
mio atto di gentilezza di qualche mese fa, diciamo sei mesi fa mi sono ritrovata in ospedale con mio marito che si doveva operare e c'erano una famiglia di cioè c'erano dei ragazzi che aspettavano la mamma che si doveva operare. Giustamente quando sono usciti i dottori gli hanno dato una brutta notizia e il ragazzo si è sentito male. um Si è sentito male, l'hanno portato nella camera, um per farlo riprendere. Nel frattempo che lo portavano, ho detto alla sorella, dico ma il ragazzo, dico ma ha mangiato qualcosa, dici no, non ho mangiato niente da stamattina e gli ho dato dei salatini che avevo nella borsa. Dopo qualche mese questo ragazzo mi ha contattato su Facebook, mi ha chiesto l'amicizia e mi ha ringraziato. È stato veramente molto, molto gentile. Io ho fatto una gentilezza a lui e lui a me.
um Noi quarant'anni fa ero appena sposata e una sera, uscendo da casa di mia cognata, troviamo un portafogli vicino a una macchina, guardiamo dentro ed era di un militare di una caserma, um che non sapevo neanche dove era ubicata a Torino. um io e mio marito dice erano le 10 di sera e questo ragazzo aveva nella nella nel portafogli um il foglio per rientrare alle 11:30, quindi ho detto cerchiamo. questa questa caserma e portiamoglielo um abbiamo cominciato a cercare la caserma perché l'indirizzo non c'era sopra um il foglio. Alla fine siamo arrivati praticamente dall'altra parte di Torino, abbiamo girato per un'ora quasi, siamo arrivati alla caserma, siamo entrati, e il l'ufficiale di picchetto dice um abbiamo detto che avevamo trovato questo portafogli. e l'ufficiale di picchetto ha detto va bene, grazie. Glielo faccio recapitare io tanto qui dentro soldi non ce ne sono, ma dentro c'erano 50000 lire al tempo e e quindi abbiamo detto ci siamo fatti dare il nome del di questo ufficiale e lui ha chiesto il nostro, ma non abbiamo mai ricevuto il ringraziamento dalla persona che l'ha ricevuto. Spero che l'abbia ricevuto. Grazie e buona giornata a tutti. Sono Anna da Torino.
A mio figlio anni fa hanno restituito il portafoglio con tutto l'incasso consegnato ai carabinieri, di una località abbastanza dura, a Tor Bellamoniaca e praticamente. Mio figlio disperato perché in quel portafoglio c'era tutto l'incasso ci siamo recati ai carabinieri ci hanno restituito il tutto e questo signore secondo me era non ci ha voluto lasciare neanche il il numero di telefono perché io l'avrei insomma ricompensato in qualche maniera l'incasso era pure abbastanza consistente.
ciao.un altro gesto di gentilezza...anni fa in ospedale, gli infermieri/e mi hanno rincuorata (e rincuorato i miei famigliari).tutte le sere alla fine del loro turno passavano a salutarmi.
The best.. buona domenica da Stella 😍😘
Buongiorno a tutti. Sono Silvana da Genova. Vorrei fare tanti auguri a mia figlia Debora che oggi Fanni. Ciao, amore mio. Auguri.
Posso sponsorizzare Leo Di Bello perché io lo seguo già da molto. Però volevo invitare non soltanto le donne a seguirlo, visto che comunque è un bel vedere, ma anche gli uomini, perché è un bravissimo giornalista sportivo e a chiunque piaccia lo sport non può non piace Leo di bello. Ciao, buona domenica.
Alle 12 finale doppio femminile
!!!
Leo, buongiorno, hai dimenticato l'appuntamento con la superbike?
Dite a di bello che errani e paolini hanno già giocato... 😜
Mi chiamo Lucia. A che servono le guance?
Ciao Leo se-, eh.
Buongiorno, non ho capito, mannaggia che è retrocesso il Milan futuro. Era meglio che re- retrocedeva la SPA, che forse ha molta più storia del Milan futuro. Eh però quando parlate di calcio, di sport, attenzione perché vi muovete proprio male. Salve.
Ciao, io sono Matteo, vengo da Vicenza e la mia domanda è, um quale squadra tifa l'o e perché? Ciao.
Ciao, sono Marco, vengo da Santa Teresa, 88 anni. Quando è stato inventato l'Eurovision?
RDS sono Cosimo da Firenze, ho 12 anni, ma perché il mondo gira?
Ciao Leo, sono Daniele, ho otto anni, secondo te l'Inter vincerà la Champions?
Ciao RDS sono Sofì, ho 10 anni e mi spiegate perché sul terrazzo vengono i ragnetti rossi.
Ciao RTS, mi chiamo Lucio, ho sette anni, ma volevo sapere se alleno, perché su matte non c'è l'aria.
Ciao RDS, sono Cosimo da Firenze, ho 12 anni, ma mi sono sempre chiesto perché servo un Papa
Ciao sono Marco. Vengo da Santa Teresa Gallura. otto anni, quando è stato inventato l'Eurovision?
Ciao. Mi chiamo Lucia, ho sei anni. Vorrei sapere a a che servono le guance.
Caro Leo, perché secondo te tutti gli interisti sono puzzolenti?
Ciao RDS. Noi siamo Marta e Stella, stiamo andando al parco.
Ciao RDS Sono Giorgio. Ho diciott'anni e volevo chiedere adesso sto andando a festeggiare il compleanno di mio fratello, che diventerà padre e vive a Milano. Ma la domanda è questa si dovrà ritrasferire o rimanere a Milano e rifondare tutto come dovrebbe fare il Milan.
Si dovrebbe trasferire in Trentino perché la ragazza è del Trentino
Buongiorno RDS. Oggi pranzetto intimo io Oksy e nonno Leo
Scusate, ho capito ora dal vostro messaggio che l'Italia non poteva votare. Solo che, um Gabriele Corsi diceva sempre votate, votate, ora è il momento di votare, forse lo diceva per le altre nazioni. Grazie e scusate.
Leo non capisci niente... Le guance servono per avere i baci! Bartolomeo 😂
Ciao, sono Giulia, otto anni e voglio sapere come si fanno i palloncini.
Ciaoo sono Francesca e ho 11 anni, potete salutarmi e darmi la buona fortuna perche sto per fare un contest importante di canto!🩷
Ciao, sono Angelica da Ferrara. A che cosa servono i peli e perché? Le donne se li tolgono?
.
Ciao, sono Salvatore, ho 11 anni, ma mi sono sempre chiesto chi vince l'Eurovision, deve scontrarsi con gli altri pianeti.
Potete mandare in onda "La tua canzone" di coez?
Ciao RDS sono Chiara da Paternò, ho 11 anni, e volevo sapere ma perché il bidet è una parola francese, ma in Francia non c'è?
I ragnetti rossi diventano pidocchi e a parte che lasciano un colore quasi indelebile non sono nocivi
ciaooo
💛
Ah!
Ciao ragazzi belli, io voglio sentire, eh, sentiamo questo bambino. Ciao ragazzi, ci vediamo domani ragazzi.
Scusami, posso venire a fare parte a cantare con le tute di Armani?
Mi dediti una canzone sulla radio.
Mi dedichi tute di Armani
Buona domenica a tutti 🤗
Grazie rds .vale la pena sentirla fino all'ultimo
Grande George Michael ❤️❤️
La domenica si mangia il sugooooo
Ciao, mi chiamo Elena. Buona domenica a tutti.😘
❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘
Ambra Angiolini.
Sera a tutti che bella la canzone di Damiano
Viola hai fatto i compiti di matematica
********************************************
Speravo che arrivasse tra i primi Gabri ponte ,ciao a tutti da Imma
Viola ,ma stai giocando a scala 40 guardando RDS ,ma hai finito i compiti di matematica ,tua mamma ti osserva .
Ci si ama molto di più perché non dai mai per scontato che lui ci sia.
Ciao RDS. Io è 10 anni che convivo con il mio compagno e dormiamo in due letti separati e viviamo ad amore d'accordo.
Letto condiviso, dormo meglio. Sono un uomo ovviamente 🤣
Ciao a tutti, per me la coppia deve dormire sempre insieme. Per quanto riguarda la leggerezza e il sonno, io quando ho un sonno pesantissimo, ma quando avevo i bambini piccoli avevo un sonno leggerissimo, al primo B salta in aria prima di mia moglie. Ciao.
*************...*** marito è un caccia torpediniere, impossibile dormire con lui...😊
Monica
secndo me e il mio fidanzato è meglio stare a letto insieme perche cosi il rapporto della coppia si rafforza
Ciao, sono Veronica, volevo rispondere al discorso rapporto di coppia nel dormire separati.
Beh ai può essere distruttivo, inizi per comodità, venire incontro all'altro partner, soprattutto dopo la nascita di un figlio, poi ok quando questo rimane nell'età 1/3 anni...ma poi? Dopo è abitudine, trovi ogni scusa per dormire in un altra stanza della casa.
Beh 12 anni di amore e alla fine su 12, 7 anni sono più le volte dove mi ritrovo con mio figlio Alessio.
Mio marito non ci i fa più caso...ma a me manca da morire .. diteglielo
Mi manca
Veronica
Abbiamo dormito insieme insieme da subito... dormire insieme è più intimo che fare l'amore
Buongiorno RDS. Sono Rosi da Piacenza. Noi rigorosamente da 25 anni, sempre nello stesso lettone, anche quando c'erano i bi- i figli piccoli, in mezzo. Ciao.
Io soffro di insonnia e attacchi d’ansia ma quando dormo con lui sto sempre benissimo. Per quanto riguarda quanto tempo deve passare per dormire insieme la prima volta, io con lui ci ho messo circa un mese di frequentazione ma dipende molto da come viene, deve essere naturale e non ci sono tempi uguali per tutti!
Giulia Sofia da Pietra Ligure
Vi voglio bene
Ciao amici di rds. Io e mio marito stiamo insieme da 29 anni e da una decina dormiamo non solo in letti separati ma proprio in camere diverse. L'intimità c'è comunque e si dorme molto meglio. Andiamo alla grande. Annalisa
Ditelo a mio marito, siamo in macchina e vi stiamo ascoltando...come sempre! Siete la nostra compagnia a ogni viaggio
Andrea
Ciao RDS, sono Michele e sto partendo dalla provincia di Foggia, per arrivare in provincia di Trento. Se tutto va bene entro le 10:30 11 di questa sera arrivo, fatemi compagnia.
Ciao RD, la cosa più bella è dormire assieme e dormire con il partner poggiato sul petto e viceversa, un abbraccio
Ciao ragazzi sono Stefania e sono sposata dal 2003 .. io e mio marito dormiamo in camere separate da sempre ma l’intimità c’è ancora non come prima ovvio ma andiamo d’accordo.. purtroppo lui russa talmente forte nonostante si sia anche operato 🤦♀️😃 vi seguo sempre baci Stefania da Senago
Noi abbiamo dormito insieme dalla seconda uscita.
Alla quinta siamo andati a convivere e abbiamo deciso di fare un figlio che ha quasi 1 anno❤️
Io e mio marito siamo sposati da 36 anni appena fatti settimana scorsa. Assolutamente in letto insieme!!! Stiamo ora tornando dal weekend per festeggiare il nostro anniversario e anche li letto unico. Elena
Gioia mia, dipende con chi dorme.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Non leggete mai i miei messaggi
RDS 100% Grandi Successi
Ciao ragazzi.
Voglio ringraziare pubblicamente la mia compagna
Siamo di ritorno da Lecce a Pescara, siamo andati dalla sua famiglia che vede 1 volta al mese
Ha deciso di vivere con me e le sono davvero grato
E voglio che sappia quanto lo apprezzo e quanto la amo.
Sono davvero fortunato.
Grazie Ele
Saremo in viaggio fino alle 18
Ciao sono Francesca da Cagliari, allora io sono un genio.....faccio certi discorsi con i miei cani...
Ciao Giancarlo da Parigi, io vivo a Parigi da 35 anni. um come ho festeggiato la finale del mondiale di qualche decina di anni fa tra Francia e Italia, Siamo rimasti bloccati s- tornavo da Pisa a Parigi, um c'erano i calci di rigore e quindi non c'era nessun addetto al personale per farci scendere dall'aereo, abbiamo assistito in pratica ai rigori, col comandante che ci diceva Italia uno, Francia uno, Italia 2, Francia 2, eccetera eccetera. E niente, avevo preso la bandiera italiana da Pisa, e quando sono sceso dall'aereo sono sceso sventolando la bandiera italiana, non vi dico le facce dei personali addetti allo sbarco dell'aeroporto di Parigi, come mi hanno guardato e sventolavo anche la bandiera sul ta- nel taxi, quando tornavo a casa dall'aeroporto a Parigi non vi dico la faccia del tassista quando mi ha visto, mettere fuori dal finestrino la bandiera italiana. Ciao, buona giornata da Parigi.
La sua canzone preferita è il Ballo Del Mattone di Rita Pavone
Comunque ci sarebbe anche la formula 1 in Italia … e correrebbe anche un certo atleta italiano Kimi Antonelli ….
Ciao ragazzi, Roberto della provincia di Pavia. I festeggiamenti che ricordo con più gioia, sono stati nel lontano 1982, quando l'Italia ha vinto i mondiali di calcio, e siamo andati tutti per strada a festeggiare questa grande vittoria. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao amici di RDS, sono Paolo da Busto Arsizio. beh, mi collego a quello che hai appena detto te, con la vittoria dei Mondiali 2000:06, la ricordo ancora. Ero a San Salvo Marina in Abruzzo e dopo aver vinto la finale era passato un carro funebre, con al suo interno una bara con 26 carcasse di polli, con la testa a penzoloni, pollo che simboleggia la la nazionale francese. Me la ricorderò ancora quella vittoria, poi tutti in spiaggia con fuochi d'artificio, bagno nudi, è stato spettacolare, spettacolare, da accapponare la pelle. Ciao amici di RDS.
Ciao, Ilaria da Roma, um mi ricordo dei festeggiamenti, ma ero molto ero piccola, avevo 10 anni, era il 1982, i mondiali. Quando abbiamo vinto i mondiali um mio papà non c'era, lavorava e eravamo io e mia madre e le mie sorelle. Io ho 10 anni, mia sorella più piccola sette e l'altra 11, fuori al terrazzino con la scatola dei bucaneve, quella d'acciaio con i cucchiai e facevamo il tamburo. Però questo ricordo è un ricordo indelebile.
Allora. Il mio festeggiamento è freschissimo. Praticamente un mese fa vengo a sapere che nel call center in cui stavo lavorando non mi volevano rinnovare il contratto. Insomma, non avevo prodotto abbastanza. L'azienda aveva valutato di non rinnovarmi appena l'ho saputo sono tornata in impostazione un po' amareggiata. Ma proprio in quel momento um ho saputo che avevo appena vinto un concorso pubblico. Quindi ho iniziato a piangere lacrime di gioia e tutti i colleghi, i miei ex colleghi adesso mi hanno abbracciata, mi hanno fatto i complimenti e diciamo poi francamente del contratto non rinnovato, non me ne fregato più nulla. Ciao.
Il mio fidanzato si era ripromesso di chiedermi di sposarlo se l'Italia avesse vinto l'europeo.
Europeo vinto, al rientro a casa mi aspettava l'anello 😍 Giulia da Torino, un bacio a Simone e ai nostri due bimbi Pietro e Tommaso 🩵💚
Ciao ragazzi, mi chiamo Mirco. Sto tornando da una masterclass effettuata ad Aprilia, in preparazione del mio settimo titolo mondiale di kickboxing. Attualmente sono campione del mondo per la sesta volta e ad ottobre tenterò la settima sfida. Quindi diciamo niente male. Buona giornata, ragazzi.
Ciao ragazzi di RTS, buon pomeriggio um il mio traguardo bellissimo raggiungere con fatica, sacrificio, il grado di um cintura nera quarto dan con la nomina di maestro, um per la disciplina Km jiu-jitsu, metodo israeliano. Ciao a tutti.
Ciao. Ciao, RDS. E io beh, la cosa che ho festeggiato diciamo che più saliente della mia vita um risale a alla festa di laurea. Perché ti giuro, non ho mai ricevuto così tanti regali neanche a nessun compleanno, neanche al diciottesimo. Non mi sono mai divertita così tanto e poi non non mi sono Mai sentita così orgogliosa di aver raggiunto un traguardo. Per il momento, visto che non sono ancora sposata, non ho ancora quella fortuna diciamo, um è il giorno più bello. Secondo me è stata la la il festeggiamento che mi rimarrà impresso per sempre. Ciao a tutti, buon pomeriggio, da Isola Gallarate, ciao ciao.
Ciao, sono Manuela da Roma. Uno dei festeggiamenti sportivi che ricordo con più piacere è il lo scudetto della Roma del 2000:01, al Circo Massimo, quando la Ferilli aveva promesso che si sarebbe denudata. con delle amiche c'eravamo fatte confezionare delle maglie della Roma col numero otto che ai tempi era di Battistuta, con su scritto Irina Bea te, la moglie. E diciamo che abbiamo s- ottenuto un successo abbastanza, um Importante da parte della Rai che poi la sera l'ha mandata in onda. È un ricordo di molto piacevole. Ciao Manuela da Roma.
Il mio festeggiamento è stato quando lei ha deciso di trasferirsi da Lecce a Pescara per vivere insieme
Sì sì, io sì, io usavo dire Caroselli è comunque lontano 82, ma come ti permetti? Io sono dell'ottantatre. ******* è così lontano è l'ottantadue eh.
Ciao RDS, buon pomeriggio a tutti, esultanza sportiva pazzesca quando col nostro team motociclistico, all'esordio assoluto, prima gara, um del nostro team, ci siamo classificati in seconda posizione al Mugello e quindi praticamente, um i i team manager delle delle altre delle altre squadre ci hanno guardato e hanno detto ragazzi così voi non arrivate a fine gara e vi viene l'infarto prima.
Festeggiamento che non ricorderò per tutta la vita e quando sono diventato nonno. Ho fatto una festa fuori di casa. Basta shoot per tutti. Birra e è venuto mezzo paese a festeggiare, una roba incredibile. Non me l'aspettavo veramente tanta tanta gente e veramente un bel una bella festa. Massimo da La Vona Folgaria a Tipigani Cimbri.
Io mi ricordo 1989 lo scudetto dell'Inter di Trapattoni, Zenga e compagnia bella. Io avevo otto anni, mio zio aveva la macchina cabriolet, che già all'epoca, insomma, era un lusso, e ho girato per Milano con il bandierone e sicuramente, È un ricordo indelebile, um comunque vada oggi o settimana prossima, in ogni caso secondo me, festeggiare lo scudetto in una città è la cosa migliore che si possa fare.
Ciao ragazzi
La risposta è la n.1
Potete mandarlo in onda? A breve arriviamo e ci tengo tanto a ringraziarla🙏🏻
Ciao RDS, ciao Renzo, beh che dire? Il lato B è sempre un gran bel programma. Ciao ciao.
Io poi mi dimentico sempre le co-, mi ricordo sempre delle cose errate, ciao anche alla grande Francesca, ciao ciao.
Il festeggiamento più bello è stato due giorni fa!!!
Non aspettavo arrivasse alla festa mia figlia e alle 22.00 di sera è comparsa dal nulla!!! (Era lontana per lavoro e non la aspettavo)
I miei 60 anni con mille hertz di gioia!!!
Gancio mio marito, l' altro figlio e il suo ragazzo!
Strano però vero!!!
Tre maschi hanno coordinato tutto a meraviglia!!!
Gioia pazzesca, grazie di cuore a loro e tanti auguri a me!!!
Teresa❣️❣️❣️
E un grazie anche a mia figlia!!! La nostra princess👸
Mutande usate antiche
Buongiorno RDS, siamo la NGT agenzia progetti esperimenti.
Siamo tre bambini quindi non potreste prenderci sul serio.
Vi vorremmo chiedere se possiamo sponsorizzarvi per €100 al mese: prezzo trattabile.
Comunque stiamo già sponsorizzando l' azienda Svizzera Ricola.
Grazie attendiamo la vostra risposta.
Ciao ragazzi.
Scusate ma Francesca mi fa troppo ridere come ride.
Giordano da Bg
Orme
Betta Loreto
Orme ferrara Klajdi
Ciao, sono Michele da Foggia e la canzone Orme.
Debora Brusaporto Bg il titolo della canzone è orme la gente che sogna è l album
La ragazza trasparente
Orme
Orme!! Da Francesco di Pordenone
Lucio Corsi
Orme
Radio Mayday Alex di Bolzano
Bruno...Maropati (RC)
La canzone di Lucio Corsi è ombre
Cocomero
Bellissima
Radio Mayday
Alex di Bolzano
Ciao sono Matteo il titolo и Orme Cerveteri Roma
minorenni alle slot
Ome .....Schiavone Anto via Straniero 52 barletta
Ilaria, Trento la canzone di Lucio Corsi и Orme, Album la gente che sogna
Orme caorle bianca rosa
Antonella selvaggio Carrara orme
Orme!! Da Francesco di Pordenone
Orme
La Vecchiaia maniera
Orme
minorenni alle slot
La canzone di Lucio corsi è Orme
minorenni alle slot
Mi prenoto
Paolo Noto l'uomo che cadde sulla maremma Carrara
Ciao Sabrina da Pescasseroli
lorenzo quando cago ti penso
Ho 12 anni, sento solo voi!
jorgher lorenzo
miniera abarth
LIL MIKE
INCASINATO PERSO MEDA
Ercolii
Ma chi premiate? Ombre 😂😂😂
Sì. Io lavoro come personal trainer e è vero che abbiamo pranzo, cena, colazione pagata. Però siamo trattati come esattamente come gli altri dipendenti dei resort. Quindi mangiamo a buffet, condividiamo le camere e non possiamo usufruire a tutti i servizi tipo spiaggia o piscina. Tutti gli altri servizi sono a pagamento.
Ciao amici di RDS, sono Sabrina e io ho iniziato la mia carriera lavorativa, imbucandomi nei matrimoni, infatti mi andavo a fare le serate nei matrimoni in cambio di cene. Adesso però mi pagano per cantare i loro matrimoni. Ci sono riuscita.
Addirittura ci sono dei posti dove si trattengono una percentuale per il cibo e le spese varie.
Ciao belli di Rds, buonasera da Andrea e Matilde in viaggio in ritorno a casa! Potreste gentilmente mettere "È festa" di Olly. Grandissimi!
Grazie mille!
allora non lo so se si può definire cena scrocco, però a me piace invitare a casa mia, un sacco di amici e dico ognuno porti qualcosa, così poi alla fine io non preparo niente, portano tutto gli altri um e siamo tutti insieme, praticamente um c'è anche una mia amica che alla fine lava i piatti ciao.
Ciaooo a tutti da alice e jessy da milano per caso ci fate ascoltare lauro?
Perfavore sono bloccata nel traffico potreste mettere il "filo rosso" di Alfa perfavoreeee
Ciao RDS, quale miglior scrocco di farsi offrire la pizza dagli studenti a fine anno scolastico. Bellissimo. Ciao.
Ciao a tutti ragazzi, allora non so se è una tecnica di scrocco, però in realtà sì. Io mi fingo tra virgolette, non è che sia un'influencer, ma in realtà ho qualcuno che mi segue, e quando a Milano ci sono eventi mi accredito sempre con il nome di un blog finto che non esiste, pensano che abbia più numeri di quelli che ho, e a tutte le prime, le anteprime, feste, lanci, party ci sono e, spesso ceno gratis, bevo gratis, vado appunto a ballare gratis, conosco un sacco di gente e questo è il mio mood.
Ciao belliii, buonasera da Andrea e Matilde in viaggio in ritorno a casa! Bloccati in coda! Potreste gentilmente mettere "È festa" di Olly. Grandissimi e grazie mille. Comunque il miglior scrocco è quello di farsi offrire il kebab tattico
Ciao RDS, io sono Pietro. Io di solito quando vado in un bar, o in un caseificio molto spesso, scrocco grazie alla mia gentilezza e alla mia bellezza. um Ho 10 anni. Ciao.
Allora premetto non è carino, lo so, però utilizzo spesso un'app di incontri così è carino. Conosco dei nuovi amici e quando usciamo per un caffè o per una cena e i ragazzi sono sempre così gentili e così galanti da offrirla loro.
Ciao RDS,potete mettere Sogni Appesi di Ultimo?
Ciao RDS Io sarò controcorrente, ma a me quando viaggio non mi piace andare a casa degli altri, dormire per terra come i barboni quando no non esco con delle persone che non mi interessano perché non mi va di perdere tempo. Già c'ho una vita abbastanza impegnata e in linea di massima pago sempre io perché faccio sempre sono sempre io il signore della situazione non sono neanche ricco sfondato, ma insomma questo è il contesto. Ciao ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Maria da Catania. Io proprio non non riesco proprio a scroccare, mi sento in difficoltà e a proposito di questa signora che ha appena detto di questa ragazza delle cene di fine anno, io ho proposto ai miei ragazzi invece di uscire per avere il piacere di stare insieme. Ma noi offriamo ai ragazzi, noi docenti o proprio quando non può che non si può fare a meno perché loro insistono ognuno paga per sé, dividiamo proprio alla romana. Già i ragazzi e le famiglie hanno difficoltà, ci mancherebbe che si debbano accollare pure il nostro la nostra spesa. La cosa bella è stare insieme, assolutamente non farsi pagare la cena. Lo scrocco anche no.
C'è RDS. Anche a me non piace andare a dormire a casa di qualcuno scroccare. Il punto è che la vita è diventata veramente troppo cara e risparmiare si fa fatica e chi guadagna e siamo anche già fortunati. 500 € al mese e ripeto c'è tanta gente che guadagna anche meno e si fa fatica a mettere qualcosa da parte e poter andare via in tranquillità. Non parliamo se poi succedono degli imprevisti. Ciao ciao, buona serata.
Non voglio parlare di me quanto del mio ex come esempio di scroccaggine. Io io mi ritrovo molto in quello della ragazza di prima che dice che fa le cene e invita gente. Io l'ho fatto ieri sera e devo dire che non è uno scroccare un coworking invece il mio ex. um scroccava tranquillamente da me cene, um passaggi e chi più ne ha più ne metta. um Era molto molto diretto anche io un po' sottone ci stavo dietro. Ciao, buon pomeriggio.
Diciamo che personalmente non ho mai scroccato s- ho un ego smisurato per cui figurati se vado a scrocco. Però mi è capitato quando ero studente di infiltrarmi a vari convegni per cui certe persone avevano pagato anche fior fiore di soldi. Io semplicemente perché ero lì con il mio professore oppure avevano avuto pochi iscritti. Stavo lì a fare numero, però vedevo cose utili poi alla professione. Invece un'altra cosa che non lo chiamerei scrocco, però è bellissimo condividere. mi sono trovato, essendo io neolaureato um mi sono trovato a dover chiedere dei consigli, a degli sconosciuti sostanzialmente a dei colleghi, molto più anziani di me, in giro per tutta l'Italia. Chiamavo direttamente i loro studi, chiedevo alle segretarie di parlare, cinque minuti, chiedevo informazioni su quale fosse un'esperienza di formazione migliore piuttosto che un'altra. um però devo dire che c'è stato un bel senso di condivisione che ho apprezzato tantissimo.
CIAO RDSSSSS
stiamo tornando a roma e vorremmo sentire “cake by the ocean”
La finale dell'Eurovision Song Contest 2025 si è appena conclusa a Basilea, Svizzera, e il vincitore è stato JJ dall'Austria con la canzone "Wasted Love". La sua potente ballata pop-opera ha conquistato sia il pubblico che le giurie, assicurandogli il primo posto nella competizione.
Altri concorrenti degni di nota includono KAJ dalla Svezia con "Bara Bada Bastu", una canzone comica in dialetto regionale che ha ricevuto un forte sostegno dal pubblico, e Claude dai Paesi Bassi con "C'est la vie", una canzone multilingue che ha affrontato temi di rifugiati.
Ciao, ieri sera alle 23:37 mi arriva questo messaggio dove mi si chiede se l'Eurovision è in diretta o registrato, in quanto google diceva che JJ aveva vinto dopo che giuria e telefono del pubblico avevano votato a favore dell'Austria. Tant'è che dopo mezz'ora, vedendo che snobbato la cosa, mi invia lo screenshot e comincio a prendere la cosa sul serio. Mi informo mentre guardo RAI 1 in diretta e scopro che è davvero una diretta. Attendo fino alla fine e tra le 00:30 e l'1:00 di notte (un'ora dopo lo scambio di messaggi su whatsapp) ecco qui il vincitore. Avrei dovuto scommettere su di lui alle 23:37, almeno dal mio punto di vista l'avrei potuto definire una truffa legalizzata. Se qualcuno di voi sa se mi sto sbagliando e perchè, me lo scriva pure, perchè non ci sto capendo nulla.
Sinner ha perso!
E da donne festeggiamo la Paolini? Singolo e doppio 💪💪💪……..Gaia
Rispondo a scoppio ritardato😅😅😅
Di serate a scrocco, nel seno che me le hanno scroccato a me😅... Tante😛adesso da tanto non invito più nessuno tranne i randagi che ogni giorno famo alla faccia di chi scrocca, perché io penso che chi scrocca è tirchio....
Someday
OneRepublic
Somedays I'm treading the water and feel like it's getting deep
Some nights I drown in the wade of the things that I think I need
Sometimes I feel incomplete, yeah
But you always say to me, say to me
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we? (Won't we?)
Won't we? (Won't we?)
Yeah, someday when we're older
I'll be yours, and you'll be mine
Be happy (happy)
Happy
Oh, you say someday when we're older
We won't worry 'bout the things that
We don't need (we don't need)
We don't need
Yeah, one day down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
Someday we'll be all that we need
I've been the best, been the worst
Been a ghost in a crowded room (oh, yeah-yeah-yeah-yeah)
I took a chance, took a turn, took a dive
And it led to you (oh, yeah-yeah-yeah-yeah)
So many times that I wish we could be anywhere but here
So many times that I wish I could see what you see so clear, so clear
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we? (Won't we?)
Won't we? (Won't we?)
Yeah, someday when we're older
I'll be yours, and you'll be mine
Be happy (happy)
Happy
Oh, you say someday when we're older
We won't worry 'bout the things that
We don't need (we don't need)
We don't need
Yeah, one day down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
Someday we'll be all that we need
Oh, you say someday when we're older
We'll be shinin' like we're gold, yeah
Won't we?
Won't we?
Mmh, someday down the line
Before we both run out of time
You're gonna see
That someday we'll be all that we need
Ciao RDS. Sono Virgilio, chiamo da Livorno, non è il sabato senza una bella partita di baseball, con i miei ragazzi dell'U Ciao.
Francesca Manzini ti aspetto
Ciao a tutti, si può dire che è sabato perché, finalmente, io dopo una settimana di lavoro, il sabato esco in barca a vela
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Non è sabato pomeriggio per noi, per me e la mia migliore amica, senza uscire e andare per negozi.
Gentile Giornalista/Testata
Abbiamo inviato via mail e ora via Whatsapp il COMUNICATO STAMPA dal titolo
A Ostuni l’Assemblea della Federazione delle BCC di Puglia e Basilicata mette al centro il welfare sociale
C’è possibilità di pubblicazione?
In tal caso, sarebbe possibile ricevere il link una volta online?
Grazie come sempre per la vostra costante collaborazione
ZETA 24 Press Office & Communication
Noi andiamo a giocare al bingo, tutti i sabato chiama Ludo Paci Mario e Emilia da Cosenza
Non è sabato senza gita fuori porta e stasera si mangia crescia ad urbino.katia da Roma
Ciao RDS, io sono Gabriele e ho 10 anni, insieme ai miei genitori e a mia sorella, vado alla cena di classe di scuola. Ciao.
Non sarebbe sabato sera senza il mio consueto mal di stomaco visto che non andando a lavoro, mi controllo meno e mi attacco a tutto il cibo che non posso mangiare durante la settimana...e puntualmente la sera sto coi crampi😂
Ps. Nonostante ciò stasera pure io rigorosamente pizza supplì e birra...e un bel gaviscon😝
Alessandra da San Cesareo
Ciao, io ho appena smesso di lavorare in pizzeria, era da 4 anni che facevo ogni weekend la sera al lavoro e oggi è la prima sera libera.Non so mi sento come se mancasse qualcosa…
Buonasera! 😃
Il mio sabato sera è puro relax beauty.
Bende drenanti, pedicure, maschera viso... accompagnati dalla Vostra bella musica e... un buon prosecco fresco 😉🥂
Sonia
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Ciao sono Mario da Cosenza. Io ed Emilia ogni sabato sera andiamo a giocare al bingo perché siamo ludopatici
Non è sempre senza amici di Maria De Filippi. Mamma mia, cuore di gesso, non vedo l'ora che ci sia la finale. Salve Maria da Catanzaro.
Ciao RDS. allora non è sabato, se non si fa un weekend romantico fuori porta. Oggi stiamo a Napoli e quindi serata romantica e e domani la gita così, passeggiata. Un bacio a tutti, ciao da Cristina.
Per me questo sabato è speciale perché è il sabato prima della mia COMUNIONE 😊😅
Sono Luigi di Barletta. Buonasera. Non è sabato senza un bel torneo di burraco dalla durata dalle quattro alle cinque ore.
Non è sabato senza qualcuno che dica che non è sabato senza pizza
Non è sabato, senza qualcuno? Che dica che non è sabato senza pizza.
🤗
😃
È bello vedere la Manzini su Striscia la notizia, nello stesso momento ascoltarla ascoltarla su RDS. Ciao.
Ci avete portato fortuna di ritorno da Torino torniamo a Napoli dal campionato italiano di judo con un titolo d'italia categoria 60 chilogrammi e 5 medaglie. Sono Mimmo un tecnico di questa grande squadra la Nippon di Napoli. Ci farete compagnia nel viaggio di ritorno riuscite a salutare i miei atleti grazie
Ciao RDS, vi saluta tutta Sicilia.
Ciao da tutti noi dalla Sicilia
Buonasera a tutti. Quindi in poche parole, se io lascio dentro la macchina il mio cane mi allontano un attimo e lascio i finestrini aperti, allora mi fanno la multa. Però se per caso lascio i finestrini chiusi e vengo denunciato e in questo caso come bisogna comportarsi? Ciao Massimo da Roma.
Mica sei tanto a favore della natura perché sapete quanto inquina per fare una batteria lithium quante litri di mercurio nell'acqua quanti litri di diesel per il camion e per le macchine che fanno nelle miniere per lithium
Buonasera Francesca ❤️ buonasera Renzo 🤗
Ciao
Finalmente buona musica e non la solita "muffami muffami " che tra l'altro porta sfiga
posso ascoltare SORELLE DI PERIFERIA Canzone autobiografica
salve è possibile ascoltare SORELLE DI PERIFERIA?
Ciao ragazzi!semplicemente fantastica la mix!...mi scoppian le casse dello stereo...trema s.siro..hт mamma mia!vale da mandello lario..detto alla jova..paffesco!!ciaaaao!
beh Io nel nova- nel 1993, stavo uscendo da mia mamma. Stavo nascendo nel 93, annata stupenda. W.
12 anni, frequentavo la terza media. Ho sognato sempre di essere me stesso. Mimmo
Eccoci eccoci Michele dal Trentino. Sto tornando da un matrimonio, sono in auto, mi aspettano ancora 50 minuti di macchina per andare nel mio letto, tanto desiderato dopo tutto questo. Un abbraccio a tutti, siete fantastici.
Ciao, io sono David da Milano, sto rientrando da Melegnano dove ho visto la mia amica Laura, abbiamo mangiato una pizza squisita. E ci siamo fatti due chiacchiere, abbiamo giocato, ad Inuiti, quel gioco di carte che aiuta, a immaginare cose e sto tornando a casa, ancora 10 minuti e poi corro a letto. Buonanotte e buona serata a voi.
Ciao Denny, ciao Corrado, sono Toni da Varese, si torna a casa. Seratina. Divertimento e bella gente, vero Denny? Ciao.
Ciao, io sono in fase di rientro dall'assemblea nazionale di ACI Giovani. E ancora ci vorrà un'oretta30 di strada. Da Palermo a Colle di Val d'Elsa.
Ciao, io sono Andrea, sono Cubano, siamo sono in Italia per lavoro, è stato un piacere parlare con voi, um mi piace tantissimo il re di sono stato con cena fino a mo, con i colleghi i Mo, sono macchina e con la mia collega. Ti sento la musica vera da voi. Grazie 1000, ciao ciao ciao.
Ciao! Noi siamo Manila e Carmelo e stiamo tornando a casa. Oggi è il compleanno di Carmelo e siamo stati a festeggiare fuori 🥳🥳
Stefano mula padre fate gli auguri a Stefano e Erica
Ciao RDS. Un saluto da Chiara , Cinzia e Alessia da Cerignola ❤️
Ciao RDS, buona serata a tutti, sono Erika sempre da Firenze, come al solito, autostrada chiusa, strada normale anche stasera. Ciao.
Belli, io s- mi sto ritirando invece da una bella serata di pizzica, tamburello, pizzica, balli, vino e via.
Potete fare gli auguri a Carmelo? Sono 29 👴🏼
Ciao ragazzi, buongiorno, un saluto da Thomas di Aira, provincia di Vienna. Appena tornato da un diciottesimo e subito si va al lavoro, direzione Licata, provincia di Agrigento.
W la **** ***** tro*a
Troppo abuso mette disuso, se la persona dell' abuso ne fa strabuso a me mi svuota crudo...
Stefano Mula non da da mangiare al suo bestiame
Andrea Mula brodeddu
Buonanotte ragazzi, io sono Marilena da Milano, a Grate in realtà. Sono qui al lavoro, ho fatto la pausa e li ascolto mentre mangio un panino. Vorrei mandarvi un messaggio più lungo, ma so che non gradite, quindi mi fermo qui.
Per vasi rotti , transenne distrutte e tanto altro cerate andrea mula Mamoiada
Siamo sicilianii!!
Di Santo Stefano Quisquina (AG)
Buonanotte..Alla "Volante"R.D.S. Al Brigadiere Virgillo e al Comandante Trisolio ...
Ivano da Aviano all inseguimento di Buona musica
Apperò, questo sì che è successo senza tempo 🥰 complimenti per la scelta 🔝💯❣
Oggi siamo al burro
Ciao raga, sono paralume, sono un po' incasinato col lavoro però ho trovato lo stesso un attimo per salutarvi. Grazie, buona serata.
Cari guerrieri... appena tornata dal funerale goliardico della u.s. c1andoria appena retrocessa in c.
Rosi Genova
Ciao, noi abbiamo appena vinto il campionato di serie c femminile di basket Emilia Romagna e stiamo andando a festeggiare e vi ascoltiamo
un successo senza tempo che mi riporta ai tempi dei Duran Duran Vs. Spandau Ballet 🥰 io per i secondi 🥰🥰
Tipi di.
Praticamente è uscito dal bagno, è tornato in cabina, quando si è reso conto di tutto quello che era successo si è ricagato sotto un'altra volta e è dovuto ritornare al bagno.
Io non ho capito, ma dice, dimmi cosa resterà se ti mando tutto il fumo?
Ciao ragazzi confermo io sono rosticcere e pasticcere ho attaccato a lavoro alle 00:30 e sono molto **********.....*** grazie che ci siete perché lavoro solo,il personale bar va via mi chiude dentro e riaprono verso le 5:30....tranquilli in caso di fuga per qualsiasi motivo ho l'uscita d'emergenza 😆 un abbraccio
Buona giornata a tutti, sono Vanessa da Brescia, non sono disturbata, ma la sveglia è suonata alle 2, perché finalmente parto per una mini vacanzina solitaria in Grecia e quindi sto andando in aeroporto. Una sveglia direi più che giustificata. Ciao a tutti, bacione.
Che facciamo alle tre sveglie? Facciamo che abbiamo fatto serata. E adesso stiamo andando a casa, un po' brilli. Ciao da Vincenzo eh. Carmela, ciao.
sono le 03:03 ci sono 10 gradi. Frignano, in provincia di Modena. Sto andando a fare il turno del mattino in ceramica. Che bella vita.
Ciao sono Franco da Matera io sono sveglio perché trasporto farmaci e saluto tutta la mia categoria
Ciao amici RDS, io sono sveglia perché sono appena tornata da Ibiza.
Ci sono anche quelli al lavoro.
Appena finiti un matrimonio ora ho quasi 2 ore per rientrare a casa
Ancora sveglia perché finito di lavorare in un agriturismo nel weekend e durante la settimana faccio l educatrice di nido....buonanotte ragazzi grazie della compagnia mary
Ciao RDS, sono Federica, sto tornando a casa dopo una serata passata a bere vino con una delle mie migliori amiche dell'università, e nulla, vi saluto e un bacio, mi fate compagnia sempre.
Siamo una band di musica da ballo … Luca Giovannetti Band e stiamo rientrando da una serata a Pisa verso Grosseto…come sempre,ogni weekend..viaggiamo in vostra compagnia..
Un saluto!!
Ciao Corrado e Denny sono Sergio da Firenze.
Questa notte ultimo giorno di lavoro e dopo qualche giorno di ferie dal 1 Giugno sono in pensione....
Volevo ringraziare Voi , tutta RDS e i guerrieri della notte che avete allietato le miei notti con la vostra simpatica compagnia.
Un saluto a tutti e
Grazie.
Delusa amareggiata per un piccolo uomo che mi ha solo sfruttato monetariamente parlando e no se la tira pure. Qst notte passerà ma ho solo tanto schifo. Dany
Ciao ragazzi. Buonasera. Sono Peppe da Napoli e sono sveglio attualmente perché ho appena finito di lavorare al bar. Sono un bartender e ora fino il mio orario lavorativo e sono in procinto di tornare a casa per andare a dormire. una buona serata.
Sergio, mi sto emozionando io per te, Fo cambio, che dici?
Buongiornotte da Massimo e Giuseppe di ritorno lavorativo in un matrimonio, Caltagirone, Sicilia. Tanti saluti. Buongiornotte a tutti.
Romano, ciao disturbati. Ho smesso di lavorare adesso. Uberista non ce la faccio più. Ne ho sopportati troppi oggi di sciroccati. Me ne sto tornando a casa. dalle quattro di oggi pomeriggio. Non ce la faccio più di tutti questi disturbati. Ciao.
Ciao ragazzi sono nella mia casetta nuova.tra le lenzuola con il mio stereo acceso e vi ascolto affettuosamente....non mi manca nulla perché trovo che la buona musica sia....come titolo di un film " pane, amore e fantasia" cioè cibo per il corpo, pulsazione per il cuore e libertà per la mente.
Romano, uberista, Uber, Uber di notte.
Giorno, Giordano dai castelli romani, porto i cornetti, sette giorni su 7364 giorni l'anno.
disturbati, io sto andando a vedere l'alba al mare. Buongiorno.
Sono disturbata le malattie silenti l abbandono lo soffro ma le prese x il **** di più. Sono dany alias morgana non dormo da due giorni sono una pas persona altamente sensibile soffro molto ma un ragazzo che viaggia che ha bisogno di compagnia stasera non c è
Ciao siamo in viaggio verso Imola con i miei colleghi di lavoro andiamo a vedere il gran premio buona notte vito
Tanti saluti a tutti, sono ancora sveglio a consegnare il pane per la nove colli. A Catico Emilia Romagna.
no vabbè, gli Alphaville mi sbloccano un ricordo pazzesco 🤦🏻♀️ A D O R O 🔝🔝🔝
Buongiorno RDS, siamo sempre noi, Salvo Mattia e Andrea, questa volta da Bucarest, appena usciti dalla discoteca, sempre in vostra compagnia. Ciao ragazzi, un bacione. siete numeri uno.
Buongiorno RDS qui Christian il fornaio, ore 40512 gradi. um temperatura gradevolissima, assolutamente limpido. Cosa sono in giro a fare? Trasporto pane, pizze e brioche. Perché ovviamente si lavora anche la domenica. Ciao, buona domenica a tutti.
Buonasera, amici di RDS Mario da Cosenza. Noi stiamo tornando da una seratina molto molto rilassante. e Ci sono otto gradi qui in Calabria, siamo a Cosenza per l'esattezza, un bacio da Mario, il parrucchiere
Ciao. Sono Monica, ti scrivo dalla Toscana, cioè ti parlo dalla Toscana, Sto rientrando a casa, ero a ballare una serata con le amiche, una serata divertentissima. Fra tre ore vado al lavoro, ma vado al lavoro felice. E grazie perché mi tenete sempre molta compagnia.
Buongiorno Guerrieri, Dario daqui Terme, direzione Cremona. Esattamente ci sono otto gradi, c'è anche parecchio vento, a portare carbone per l'acciaieria, sì sì, lavoriamo anche di domenica. Ciao a tutti guerrieri.
Ciao RDS, siamo Sofia e Simone e ci state tenendo compagnia mentre guidiamo nella E45 per andare a vedere il Gran Premio di Formula Uno a Imola. Forza Ferrari sempre, ciao!
Ciao RDS sono Monica. Sono una mamma. Vi sto ascoltando, as- ascolto la vostra musica, sto andando a prendere mio figlio, che sta finendo di lavorare. E vi ringrazio che mi fate mi fate compagnia. Vi auguro buon proseguimento.
Buongiornotte ragazzi. Direzione Campobasso, dopo una bellissima serata latina. In una serata dove ho fatto scatenare con i ritmi di della baciata, del merengue, della salsa. um Tutti quelli che erano presenti. Mangiato un cornettino, preso il caffè. E ora sono in auto. In attesa di arrivare a destinazione. Ci sono 11 gradi, il tempo è buono. La Luna si nota in cielo, speriamo che domani ci sia una bellissima giornata. Come dire grazie a voi, come sempre per la compagnia che ci fate. A noi che viviamo il mondo della notte. Grazie ragazzi, un bacione a tutti gli amici di RDS, dal vostro DJ Tony B.
Buongiornotte RDS. Sono Giuseppe, operatore ecologico, vado al lavoro, la temperatura a 13 gradi da Augusta. Buongiornotte.
Ciao RDS. Mi chiamo Monica. Vi chiamo da Torino. Vi ascolto sempre, ascolto sempre, ma quando dico sempre e sempre dalla mattina alla sera RDS, compreso in questo momento. Sono una mamma e mio figlio sta terminando l'orario di lavoro. Sono venuta a prenderlo, lavorando a Poerino. E mi fate mi fate una grande compagnia e sempre bellissima um musica, grazie.
Mi chiamo Alfonso e messaggio da cervinara provincia di Avellino
Ciao ...ragazzi stasera ho bevuto in casa per dimenticate...buona serata e soprattutto buona nottata.
Lamby
Buongiorno RDS. Buona giornata. Io mi sto avviando a prendere servizio al vicino al cuvolone, San Pietro. Una buona giornata a tutti i colleghi della polizia locale. Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza, tutti quanti oggi che siamo impegnati lì. Vicino al cu- grande cupolone. Un abbraccio a tutti, grazie della vostra compagnia.
Grazie ragazzi....😘
Puoi mettere eri bella d'avvero di ultimo
Buongiorno Corrado e Danny, sempre da Claudio da Roma. Sono già sveglio perché devo preparare per il mio sito l' articolo per l' emissione di 8 francobolli dedicati a vari Palio e Giostre in maschera dell' Italia. Quanta è bella l' Italia da nord a sud💕buona domenica
Buongiorno/notte qui tutto bene fa 12 gradi e sono con Voi 🙂 in piacevole compagnia....Sono sveglia perché sono stata in giro con le mie amiche ❤️Un bacione a tutti.Monia Roma
Buona notte Ragazzi
Lamberta
🎧🤣
Buongiornotte buongiornotte. Io sto percorrendo il mio corpo con una snellente, una crema a effetto caldo da 12 metri, ma ce ne vorrebbero 12 chilometri. Daniela, provincia Catania.
Pino, ripigliate. L'hai mandati già tutti questi messaggi.
🤪
Buon riposo guerrieri e sogni belli
Ragazzi, io ogni volta che mi fermo in autogrill, rimango sconvolto dalla gente che entra, va al bagno, ed esce senza nemmeno toccare l'acqua o il sapone cioè saremmo in 20, a fare i nostri bisogni e in due che si lavano le mani. Uno dei due ovviamente sono io eh.
Quando vado in bagno io sempre sciacquo anche il coso.
Buongiorno RDS, Giovanni e Roma, oggi è domenica, sono le 05:20, me ne sto andando a pescare a Fiumicino. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, sono Paolo e come quasi tutte le domeniche vado a raccogliere la spazzatura in aeroporto. Buon lavoro e buona domenica a me e buon lavoro e buona domenica a tutti quelli che sono come me. Ciao.
buongiorno, appena accompagnato mia moglie a lavoro
Ciao Anche io sto andando a lavorare in aeroporto a Linate sono un ispettore di polizia inizio alle 7 e la mia giornata è partita alle 4:45 Angela dalla provincia di Lodi Buona domenica a tutti
Circa due anni fa persi la targa della mia auto. um Di mattina me ne accorsi, andavo avanti indietro per cercare di ritrovarla. Feci il percorso di dove ero stato durante quei giorni, niente, non la trovai da nessuna parte. La notte andai al lavoro perché dovevo fare il turno. Vado a lavorare e per mia fortuna la trovai nel parcheggio um lì dove lavoravo e quindi, Sono stato molto fortunato anche perché ho dovuto così evitare di fare la denuncia e tutto il casino e quant'altro.
Eh ciao ciao RDS. Ma io ho una una specie di aneddoto su una cosa persa, però, praticamente risale un bel po' di tempo fa um era Capodanno, e siamo andati a una festa, io e i miei amici, um anche chi viveva con me perché convivevo in quel periodo lì e siamo andati a Leo un cavallo a Milano e ho perso le chiavi di casa. fatto sta che abbiamo dovuto chiamare all'uno gennaio praticamente i i vigili del fuoco che ci hanno aperto ci hanno visto che noi avevamo comunque il balcone sono riuscita a farci entrare dal balcone. Poi però comunque a casa abbiamo dovuto cambiare la serratura. la proprietaria non era proprio felicissima. Ecco e niente. Ciao, vi voglio bene. Buona serata.
E poi, ho perso treni aerei a più di una volta il portafoglio, ho perso indirizzo i soldi, ma mai l'orgoglio, il che non sbaglio, se mi fa perdere l'autocontrollo però non mollo, ci ho fatto il callo, e ancora.
Articolo 31 - 6 un'altra cosa che ho perso
Buongiorno ragazzi, vi sto ascoltando perché sto andando al lavoro. Una cosa che ho dimenticato, mi ricordo che una volta stavo a Marina di Camerota, ma un paio di anni fa sicuramente. um feci un prelievo al bancomat e dimenticai praticamente l'involucro dove avevo le carte. C'avevo carta di credito e bancomat, per fortuna dopo un paio di minuti me ne sono reso conto, sono ritornato indietro, e ancora erano lì, meno male.
Buongiorno Silvia da Brescia Mi avete ricordato quella volta in cui non ricordavo di aver parcheggiato la macchina. Ho cercato come una pazza per poi accorgermi che c'era un segnale di divieto di sosta in quella zona e rimozione forzata e quindi avevano effettivamente rimosso la mia auto e l'ho dovuta andare a ritirare poi in un deposito, pagando anche una cifra esorbitante. Eccoci. Buona giornata.
TRDS. Io praticamente una volta avevo la macchina aziendale e l'ho parcheggiata in un nel parcheggio di un supermercato di un ipermercato all'uscita non l'ho più trovata c'era lì un mio collega. Dopo aver girato ovviamente un botto siamo andati alla stazione di polizia a fare denuncia. Al ritorno, dopo ovviamente aver passato ore e ore là, al ritorno, quando non c'erano più le macchine parcheggiate, praticamente ho ritrovato la mia macchina. e quindi non vi dico di nuovo tutta la prassi e la procedura da rifare. Vabbè, ciao a tutti e buona giornata.
Buongiorno. um qui è Eleonora da dai Monti Veneti. um a me è successo più volte di dimenticarmi la macchina, non solo una. Una era la festa degli alpini, o Pordenone. E l'ho trovata il giorno dopo, perché era l'unica rimasta parcheggiata. E un'altra è stata a Milano ed era il primo anno di università, e avrei dovuto essere quella più, um affidabile perché stavo portando in giro tutta la comitiva e invece abbiamo dovuto chiamare il moroso, nonché attuale marito di una delle mie migliori amiche, dicendogli lei le ha detto amore, abbiamo perso la macchina. Cioè a Milano non è stato facile ritrovarla perché avevamo in mente, Vagamente solo una zona. Eh capita, capita anche ai migliori, forza così.
Buongiorno RDS a me, a noi, a mia moglie è successo che quando ci siamo sposati, aveva degli orecchini, che gli avevo regalato io e la collana um che gli aveva regalato mia madre, quindi ci siamo sposati dopo la cerimonia li abbiamo messi via perché li abbiamo siamo partiti nel viaggio di nozze. beh, nascosti così bene, che non siamo più riusciti a trovarli per um, cinque anni? Quando abbiamo fatto il trasloco. Che abbiamo ritrovati in fondo all'armadio dentro una custodia di una fotografia.
Io vi volevo raccontare di quella volta che mi sono dimenticato. Beh, mi son dimenticato.
Ciao RDS Ah io dopo una notte brava un giorno ho perso la macchina. Non ho perso la macchina è che l'ho parcheggiata in una via, ma non riuscivo più a trovarla a tal punto che poi la mattina alle sette del mattino ho dovuto chiamare mia sorella che è venuta a prendermi e niente l'ho ritrovata poi il pomeriggio quando tutto era un po' più chiaro comunque ciao io sto andando a surfare.
Buongiorno RDS Alfonso da Salerno Direzione Termoli e io ricordo di aver perso il telefono, su una giostra a Disneyland, mi cadde dalla tasca, ma si incastrò all'interno della carrozza. e lo riuscii a recuperare al giro successivo. Si incastrò senza cadere. E c'erano curve spietate, ma riuscii a recuperarlo, sì.
Ragazzi, buongiorno. Io praticamente faccio il fornaio e mi è capitato che un giorno ho trovato. Al distributore di benzina, alle tre di notte un portafoglio pieno di soldi. Ho riconosciuto la persona perché c'era anche La carta d'identità. Sono andato alla casa alle quattro di notte dopo che m'ha detto tante bestemmie perché ci suonava il campanello m'ha ringraziato a distanza di anni. Un giorno ho perso un portafoglio pieno di soldi degli incassi di un mese di tutte le attività che fornisco. Beh, ho trovato una persona che mi ha riportato il portafoglio con tutti i soldi.
Buongiorno a tutti. Io di solito sono uno che non perde mai niente, ma una volta mi è capitato in un'unica settimana di tornare da una trasferta e perdere un trolley ho dimenticato che la macchina della maggiore. Il venerdì parto per Ischia dimentico i documenti dell'auto sul bancone del della biglietteria al ritorno dimentico il passeggino del bimbo nel traghetto. Ma la cosa bella è un'altra, che mi hanno riportato tutto a casa. Un amico mi ha portato il trolley dalla maggiore da Roma che intanto era tornato con un'altra macchina da Genova. Il portafogli l'ho trova- me l'ha portato un amico dalla bigliett- i documenti che l'hanno portati dalla biglietteria di, di Ischia con un altro amico e un altro, amico di Pozzuoli, poi mi ha portato il trolley che intanto il passeggino che intanto avevano trovato sul sul traghetto.
Sì. a. che porta. a. Come avevo fatto a. una mano. che lavorava come autista.
Mi ricordo tanti anni fa, quando ero ancora un pischello che sono andati in discoteca con gli amici, aveva lasciato il ce- il mio c- il mio portafoglio lì al distributore di benzina. Chiaramente sono tornati indietro, non l'ho trovato, dopo un po' di giorni arrivano i carabinieri e sono lì in casa, mia madre mi, Achille hai combinato qualcosa? Che sono giù il carabinieri t' aspetta invece mi ha portato un assegno con il portafoglio che una persona gentilissima ha trovato e, e li ha consegnati ai carabinieri.
Buongiorno, Federica da Trento. um io dovevo prendere l'aereo um per tornare in Italia da Lisbona e prendiamo la prima metropolitana del mattino con mio marito e lui lascia la valigia sulla banchina, della metropolitana, si chiudono le porte e la valigia resta lì. Panico e io scendo la fermata successiva e a piedi torno alla fermata sperando di ritrovare la valigia. um Cosa che è successa fortunatamente e sono ovviamente arrivata prima di mio marito che ha aspettato il treno successivo. Poi ovviamente questa cosa ci è costata quasi 50 € per prendere un taxi per andare in aeroporto. Ciao, buona giornata.,
Buongiorno e buona domenica Pino. Io negli anni 80 abitavo in provincia di Torino, avevo una vespa a 50, sono andato a vedere la partita al vecchio comunale, parcheggio questa Vespa al ritorno all'uscita dello stadio non lo ricordo più dove l'ho non l'ho non l'ho trovata più. Quindi ho dimenticato la strada, la vi- niente non l'ho più ritrovata. Ciao.
Ragazzi vi racconto questa. 10 anni fa compriamo l'auto nuova, io, mia moglie e due amici andiamo a fare un weekend a Roma. Quindi andiamo in giro per Roma, la sera andiamo in albergo, parcheggiamo la macchina, la macchina aveva tre giorni di vita nuovissima. Andiamo a dormire in albergo. Lasciamo la macchina parcheggiata giù e andiamo in camera. in camera mia moglie cercava qualcosa, ma dopo tre ore almeno che siamo stati in camera ecco. Va bene, vado a prendere che era rimasta in macchina, vado a cercarla, vado a chiedere a cercare le chiavi, a cercare le chiavi, a cercare le chiavi le chiavi della macchina non le trovo. Come mai le chiavi della macchina non le trovo. Scendo giù. Dall'albergo, vado in macchina, le m- le chiavi erano attaccate, a praticamente al cruscotto dell'auto dove si mette in moto e e niente, la macchina era aperta con le chiavi attaccate, macchina nuovissima, tre ore, giù, quattro ore più o meno erano lì con le chiavi, la macchina aperta e meno male che l'ho ritrovata la macchina, non non non l'aveva presa nessuno. Va bene, grazie, buona giornata, buona domenica ragazzi.
A proposito, io questa mattina non ricordo dove ho lasciato i croccantini per i gattini. e loro stanno urlando perché vogliono mangiare. Speriamo bene.
Ciao RDS buona domenica di sole a tutti ☀️ e tanti auguri di buon compleanno a nostra cugina Rosella…50…🎂🥳💖🥂
E per la seconda domenica di fila vado a lavorare con un bello spezzato e finisco stasera alle 9, ciao RDS.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. Oggi ci spostiamo in direzione San Ferdinando, per un grande evento, per la comunione di nostra nipote Aurora. Auguri Aurora, Roberto San Ferdinando.
Buongiorno carissimi. La cosa che farò di bello oggi è andare al lavoro tutto il giorno.
Ciao amici di RDS, sono Matteo da Rimini. Buona giornata a tutti, qua c'è il sole, speriamo che sia anche una giornata calda che ieri abbiamo battuto i denti. Sono in viaggio verso San Piero in bagno per uno dei tornei dei miei piccolini. Il calcio bello, il calcio quello che conta, under 10. Ciao a tutti, buona domenica.
Buongiorno, noi stiamo andando ad Imola per il Gran Premio. Siamo partiti da Napoli. Venerdì mattina abbiamo assistito a tutto il weekend. Peccato per le Ferrari.
Ciao, buongiorno, sono Antonella. Oggi essendo una tracista, um Vado al sentire degli dei. Prima volta in vita mia, dicono che è bellissimo e quindi voglio condividere con voi questa esperienza. um Sentiero degli dei. Ciao.
Buongiorno Salvatore da Taormina, ma um rientro dal giro di Sicilia che ha fatto um oggi è la conclusione delle auto d'epoca, um una grandissima storia del Giro di Sicilia. Noi motociclisti abbiamo dato supporto di sicurezza stradale. Ho dovuto lasciare la ottima squadra che saluto, um Di sicurezza stradale un giorno prima perché adesso, sono diretto partenza da Sellinunde che è la tappa la penultima tappa del Giro di Sicilia, diretto a Belvedere Marittimo al Motoraduno dove c'è ca-. di campionato di mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana. Quindi sempre in moto ha abbiamo già fatto 1200 chilometri, girando tutta la Sicilia, adesso ci andiamo a sparare altri 500 chilometri. Sono già arrivato a Palerna, e si parte tutta la statale fino ad arrivare è bel vedere Marittimo. um Viva l'Italia, vi- che è bellissima e viva la Sicilia e la Calabria che sono la fine del mondo.
Buongiorno e buona domenica. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
lasciare Lucio Battisti, UN Vero cantante
Buongiorno RDS❤️😘😘
Buongiorno ragazzi, la raccover di oggi è With or Without You degli U2. Yuri da Magenta, ciao.
U2With or without you Federica D'Aprilia.
With or without you u2 Loredana Finco
della canzone With or Without You i cantanti sono gli U2, sono Luigi Denaro e vi scrivo da Shigli.
Ciao, sono Silvano da Savona e la canzone nascosta è or Without You You.
Il titolo della canzone è With or Without You degli U2 Ciao, sono Antonella da Arezzo
Sono Nancy da Santermo, With or without you di U2.
Wit Without You degli U2, alle da Reggio Emilia.
Purtroppo non lo so pronunciare
Si vince la B RBS tra pochissimo qualche fortunato di voi viene in diretta. Maurizio Asti, U2. Instagram.
Without You Uz e Francesco da Roma.
Buongiorno RDS sono Gina Lecce, la canzone è With or Without You degli 2.
Wo without you. Matteo da Tirano, ciao.
Buongiorno, sono gli due con Wow Without You, sono Miriam da Roma.
Ciao Emiliano da Roma, um U2 we do without you.
Buongiorno We don't we do U2.
With or whitout ypou
Gli U2, gli U2, ma non mi ricordo come si chiama la canzone. Ciao Alicia da Ravenna.
U2 with or without you
Ciao sono Marina di Valenza Po, la canzone è um Widow Without You degli U2. Ciao.
Widow without you.
U2
Canzone è We or Without You degli U2, Alessandra da Monza.
U2W Without You, Maria da Lecce.
Wow Without You degli U T Francesca da Roma.
Giovanni Grottaglie TA ,u 2
U2 with or with out you
With or without you U2 Federica da Torino.
With or without you degli U2. Sono Marco da La Spezia. Ciao, grandi.
U2 With le without you
without you you do.
We don't without shooting you 2. Sono Cataldo da.
U2 with or without you.
Sono Laura da Ravenna
With Or Without You
Brano di U2
Nicolò Palermo
Maria e Angelo 🙂
Whit or without youBrunella Ruggeri Montalbano Elicona
Wow Without You, You too, Maria ***, ciao!
Sì, buongiorno, ho una canzone Widow Without You di due. Sono Mariano da Partanna, in provincia di Trapani, buona giornata.
With or without you You Sono Maurizio della provincia di Torino.
da Lecce.
Ragazzi, buongiorno, sono Stani dalla provincia di Bergamo, troppo facile. With or without you.. Che pronuncia eh. Buon lavoro ragazzi, io sto andando al lavoro, quindi non mi chiamate.
U2 with or without you
Alberto da Jesolo
Buongiorno RDS, la canzone We W Without You di U 2. Ciao ciao.
Wow without you. Guido. I can.
Ciao sono Elisa da Sondrio. With or Without You 2.
Monica da Sassari Sanday degli U2
With or Whitout you - U2, Filippo Quinto Cassano delle Murge
Buongiorno la canzone Wor Wita dei mitici You Too. Angelo da Viterbo, ciao a tutti.
With or without you U2
Bono Vox
Annalisa Da Roma
U2 whit our whitout you , Maria da bari
U2 without you , Maurizio da Pastena
Peter gabriel in your eyes
Valeria da pisa
U2 whit o whitout Elena verona
With or Without You You two Sofia da Ravenna.
With or eithout youU2
Sting- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
Buongiorno, sono Caterina di Ancona, la canzone è degli You two.
Ciao sono Ines da Catania, la canzone Wit Without You degli 2, baci.
Ciao sono Tiziana da Colle Val d'Elsa in provincia di Siena e la canzone è With or Without You degli U2. Ciao. Grazie. Buona giornata.
With or without you
U2
Grande Bono Vox!!!
Roberto Amadori
Pavullo nel Frignano (MO)
U2: with or without you
U2 with or without you. La cover più famosa è m'è morto i' gatto degli Edipo e il suo complesso
With or without you, gli due Sandra Lasio.
Buongiorno, sono Mauro da da Perugia e la canzone sono 2, e le parole non sono poco l'inglese, ciao una giornata RDS.
Sono Manca Gloria la Canzone dei Mitici U2 ed è With Or Without You
With or without you u2 giuseppe giudice Ragusa **********
U2 Whit or without you
La canzone Di stamattina è del gruppo U2 Bono Vox. We do We Dan you
U2- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
Ciao sono Salvo da Catania e la canzone W Without You tell you 2. Buona giornata.
U2- With or without you- Sara Colombo- Magnago (Mi)
With or without (u2) Roberto Di Crosta Cerreto Sannita
U2
With or without you
U2 con with or without you Anna Grazia da Monteparano ❤️
With or Without You U2 Manuela Colombo iperetto Alessandro Colle e Brianza.
Eleonora da Porto sant'elpidio
Spandau …. no U2
Tirata di 👂👂a di Bello‼️La finale del doppio femminile Errani-Paolini🏸🎾
☀️☀️☀️🌈🌹🍀🐞🌎🫂
Buongiorno, vogliamo fare un applauso anche ai macchinisti della metropolitana di Roma, che oggi sicuramente avranno un grande da fare. Bravi tutti.
Ciao!!!! Potete mettere takin’ what’s not yours delle tvgirl? Grazie mille!
Buongiorno Chiara e Leo.. grazie della compagnia che mi fate ogni giorno. Mentre faccio i mestieri vi guardo sul canale 265. Siete bravissimi.
Matteo da Varese
Buongiorno Ari ❤️
Ci
Siamo
Non si è esibita,Rosario
Buongiorno a tutti!
Benvenuto Nicolò, zia Ilenia e zio Simone già ti amano 🩵
Buongiorno ragazzi, buona domenica a voi, oggi per me è una domenica molto speciale, c'è il battesimo della mia prima nipotina, c'è il battesimo di Ambra e siamo tutti molto emozionati e felici per questa cosa.
Buongiorno RDS, buona domenica, oggi da Piacenza andiamo a Lignano Sabbiadoro. E poi un giro in terre venete per poi rientrare. Un abbraccio a tutti.
La domanda mattina ascolta RDS cammino per 10 km e faccio il bagno lungo questa costa meravigliosa, sempre inverno e estate!!! Ciao da Carovigno e grazie per la compagnia!!! Angela
Buon sono un comitato festa cerco un contatto
Buongiorno, qua a Palermo di una bellissima giornata, um andremo in un gruppetto di amici con figli in una villa, um che si chiama Ortobotanico, um dove vengono esposti variante, um Piante um e dove ci sono delle piante del di questa villa secolari, un po' particolari, e quindi passeremo una domenica così in famiglia e tra amici, e poi giusto una passeggiata lungomare, un panino e così via.
allora Io ho suonato quando me l'hai chiesto e il signore davanti si è fermato, è sceso e ha detto ma che cavolo vuoi? E un altro po' finiva a botte per colpa tua, mannaggia.
Lega pro lega pro lega pro la sandoria è finita in lega pro
Atto di gentilezza ricevuto in realtà perché ero al supermercato con una spesa molto abbondante. Avevo un carrello stracolmo e andavo di corsa perché c'erano moltissime persone in fila e un signore di una certa età si è avvicinato aiutandomi a mettere le cose sul nastro e a mettere le cose nella busta. Sono rimasta senza parole perché sembra una cosa molto semplice, ma non accadeva neanche quando ero incinta. E adesso vederlo così da una persona più grande mi ha veramente sciolta. Quindi l'ho ringraziato tantissime volte siamo rimasti tutti senza parole. Io la cassiera e chi era in fila. A volte le cose piccole sorprendono.
Ciao ragazzi, non non stento a credere perché comunque in Emilia c'è un tasso di moralità e di diciamo di rispetto nei confronti degli altri che secondo me in certe regioni d'Italia non c'ha. Non è razzismo, eh, è soltanto constatazione, perché comunque ci sono ancora dei valori non, Non tutti sono così, però ci sono ancora dei valori tipo gente che trova il portafoglio di un'altra persona e la restitui- lo restituisce. Io di casi ne ho sentiti parecchi qua e quindi voglio dire, uh, cerchiamo di essere un po' tutti e metterci nei panni degli altri. Se succedesse a me questa cosa cosa farei io? Ciao, siete bravissimi. Ciao.
Lucia da Roma. Ciao.
Ciao. Buongiorno Sono Nadia. Sì, ultimamente il mio Sto passando un periodo che non è proprio fantastico. Però mi è capitato di accompagnare una signora pioveva questa signora che non la conoscevo assolutamente. Mi ha chiesto un passaggio e l'ho accompagnata fino quasi sotto casa e prima di scendere di casa mi ha detto fatto ti auguro tante cose belle perché sei proprio una bella persona e questo mi ha rincuorato tantissimo perché purtroppo vabbè. Il periodo ripeto non è fantastico e e mi ha riempito, mi ha riempito veramente il cuore di di tanto, mi ha mi ha trasmesso tanto tanto calore, una frase detta da una persona che non mi conosce, che non che non sa nulla di me, e visto il periodo um è stato è stato veramente bello.
Ciao, sono Christian. Ho nove anni e due anni fa un po' di +3 anche quattro facevo kung fu, ho vinto una medaglia d'argento l'ho portata a scuola tutto felice, me l'hanno rubata e per un mese non l'ho avuta. E poi il mese dopo me l'ha reso un mio amico, scusandosi. E. L'ha fatto l'ha fatto fiero di renderla, era fiero perché si era dispiaciuto che l'aveva rubata. Ciao.
Ciao, sono Stefano e io qualche mese fa fuori da un supermercato c'è sempre una signora che fa l'elemosina e quel giorno diluviava pioveva di brutto e mi chiese un passaggio se poteva accompagnarla fino alla fermata.
Io lavoro in uno studio medico, con l'esattezza uno studio dentistico, e una volta è venuta una paziente ucraina, um a farsi i denti, e mi ha raccontato che aveva fatto la chemioterapia, che questa chemioterapia le ha lasciato problemi al cuore, che quando va in ospedale nessuno se la calcola. E io le ho semplicemente lasciato il numero di telefono di un cardiologo, Che le avrebbe potuto fare una visita privata a pagamento, ma che poteva trovarle una soluzione. Lei è andata, ha trovato la cura. Adesso lei ogni un po' viene allo studio, mi porta qualche regalo per ringraziarmi perché lei non si dimentica mai che io l'ho aiutata quando nessuno l'ha mai fatto. Ma io non ho fatto nulla di eclatante e niente, però mi, cioè, mi rende felice vedere lei felice, capito? Perché lei aveva anche l'apprensione e la paura di morire per questa cosa. E quindi um niente ne ne sono felice.
Allora io stavo ascoltando la radio e o deciso di dirvi un atto di gentilezza
Ciao a tutti, sono Stefano da Lecce, io una decina di anni fa, mentre passeggiavo in bici per Otranto mi si blocca la catena, mi si incastra, quindi nel cercare di, sistemare la catena mi sono sporcato le mani completamente di grasso, non sapevo dove pulirmi. Una signora che stava lì um una casa lì vicino mi ha fatto salire con io poi sono pure a 90, abbastanza massiccio, quindi mi ha fatto salire, Mi ha fatto lavare le mani, mi ha fatto pulire quel grasso rimasto su un asciugamano non sapevo chi era quindi l'ho ringraziata infinitamente. Un mese dopo mi ritrovavo di nuovo a Otranto, ho comprato quelle saponette profumate, le ho messe in una busta, un bigliettino di ringraziamento e gliele ho appoggiate sulla porta, ringraziandola di del favore che mi aveva fatto qualche giorno prima.
Buongiorno Dina de Corato un sabato stavamo camminando io e mia figlia per il mercato e si ferma un signore vicino a me con la scarpa slacciata. Era un anziano. Io glielo faccio notare e lui mi dice Io non posso abbassarmi. Non riesco ad abbassarmi. Io mi abbasso e gli allaccio la scarpa.
Ciao a tutti, io sono andata l'anno scorso in Giordania e ho portato da casa dentro la valigia, un sacco grande di crocchette sia per cani che per gatti. um perché purtroppo là sono decisamente denutriti e poco maltenuti e quindi niente. e sono stata felicissima perché ero sempre, um avevo sempre 11 sciame di gatti e cani dietro di me. Ciao a tutti.
Ciao, buongiorno. allora Vi raccontiamo viaggio in India, dopo la decima notte che dormiamo in situazioni un po' accampate, disperate entriamo a casa di questa persona che faceva tipo B and B, una famiglia e niente insomma, così gentili, così carine in una situazione um diciamo, praticamente veramente poco accessibile a ai agli umani comuni, quindi un po' sporca, un po' così, però loro super carini. Decidiamo di comprargli una tortina um lì vicino. Torniamo la sera e capiamo che era la sua festa, quindi, um dice ma chi ve l'ha detto, dice no, l'abbiamo comprata a caso, e però questo atto di gentilezza ci si è un po' ridotto contro, primo perché non avevano il frigo, e quindi il fatto che avessero già comprato un'altra torta, per loro a 40 gradi vi potete immaginare, e indovinate chi ha trovato la torta a colazione che gli abbiamo regalato? Proprio noi.
Ciao RDS, a me è capitato anni fa di trovare 50 € fuori dal cancello di casa di un signore dove andavo a fare manutenzione di piscine. um G nodate dicendole appunto che l'avevo trovate fuori, um lui mi ha ringraziato dopo due mesi, più o meno, Si è presentato e mi ha ridato i 50 € dicendomi questi sono i tuoi, perché non ho trovato il proprietario.
E ciao RDS. Allora a me è capitato una volta che dovevo andare alla stazione a prendere il treno per andare al lavoro e l'autobus non passava ero alla fermata dell'autobus. per cui una volta si è fermata una macchina e perché il semaforo era rosso. Quindi io così ho bussato al finestrino e ho chiesto alla conducente se mi poteva accompagnare perché andavo molto di fretta. E lei è stata molto gentile. Mi ha accompagnato fino davanti alla stazione, anche se sarebbe doveva andare da un'altra parte e il karma vuole che il giorno dopo io alla stazione c'era un vecchietto con una un trolley molto molto pesante. L'ascensore era rotto per cui ho preso questo trolley con grande fatica e e siamo saliti sopra a prendere il treno e gliel'ho anche detto ho detto ieri ho ricevuto un gesto gentile per cui oggi io mi sento anche in dovere di ricambiarlo. Ciao, sono Donata da Salerno.
Buongiorno. Io in pratica la settimana scorsa dopo essere tornato a casa da lavoro, ho ricevuto una chiamata dove un ragazzo mi diceva di aver trovato il mio portafoglio e fortunatamente l'ha restituito con tutti i soldi, carte e tutto quello che c'era dentro.
Ciao sono Stefano. Io qualche mese fa fuori dal supermercato dove mi servo c'è sempre una signora che fa l'elemosina, e quel giorno praticamente diluviava, pioveva pioveva di brutto e mi chiese un passaggio fino alla fermata più vicina del bus e io l'ho riaccompagnata direttamente a casa.
Nel 2000:10 ho ricevuto un enorme atto di gentilezza da parte di una persona. Io stavo percorrendo la strada statale 131, um quando per acquaplanning ho avuto un incidente ed ero da sola. um Sono scesa dalla macchina che stavo bene, però non ero cosciente diciamo di cosa sta- mi era successo. Una persona si è fermata, mi ha soccorso, è rimasto con me fino a quando non è arrivato il carro attrezzi e hanno rimasto la macchina. e soprattutto mi ha riaccompagnato a casa a distanza di molti chilometri da dove aveva avuto l'incidente. Io non ho avuto le ho solo chiesto il nome e l'ho ringraziato e a distanza di anni mi sarebbe tanto piaciuto sapere chi era, però non sono riuscita mai a rintracciarlo.
Ieri in chiesa alla cresima di mio nipote. Non c’era un osto per sedersi, arriva una mamma con un disabile. Nessuno si è alzato . Io avevo in braccio la bambina e mi sono alzata per dargli il posto. Una vergogna. Tanti uomini vicino
Buongiorno a tutti, allora un po' di tempo fa mi trovavo ad un bar insieme a mio marito e avevamo appena ordinato la colazione, sicché con i piattini diciamo in mano um ci avviciniamo ad un tavolino, e mio marito sposta la sedia per mettersi a sedere, solo che sotto questa sedia c'era 11 cane, un piccolo cane. Quindi nello spostare la sedia il cane si è spaventato, ha fatto un po' un piccolo abbaio, mio marito a sua volta si è spaventato e gli è cascata la sfoglia a terra. A quel.si è alzato il proprietario del cane, Io ho temuto la rissa e invece è stato molto gentile perché è andato da mio marito e gli ha detto che cosa ha ordinato? E mio marito ha detto no, guardi, ma non si preoccupi, fa no no, mi dica che cosa ha ordinato. Insomma, ha s- dopo un po' di insistenza da parte di entrambi, mio marito ha detto guardi, ho ordinato una sfoglia alla mela e lui ha preso e gli ha ripagato, gli ha ricomprato un'altra sfoglia alla mela. Quindi anch'io sono rimasta molto colpita e meravigliata di questo gesto di gentilezza, ha detto finalmente la gentilezza esiste ancora.
Buongiorno e buona domenica a tutti, sono Elisa e chiamo da Firenze. allora vi racconto rapidamente questo aneddoto. Quest'estate um io, mio marito e le mie due bambine di 09:6 anni eravamo in vacanza in Abruzzo, al rientro da una piccola gita fuori porta alle due più o meno di pomeriggio. quindi sole e cosciente. Vediamo una macchina, una stradina di campagna che aveva sbattuto contro un muretto. Ci fermiamo, ci fermiamo per dare una mano per l'appunto c'erano due donne con alcuni bambini, tra cui una bambina fortemente disabile e soprattutto fortemente in difficoltà, quindi um No, mi commuovo molto, mi commuovo ancora a raccontarlo ora, perché abbiamo preso, non non voleva venire nessuno. I carabinieri di questo piccolo paese ci hanno molto gentilmente risposto che prima delle cinque non ci sarebbe stata una pattuglia disponibile. E allora l'ho risolta come facciamo noi all'italiana, ho fatto un po' una sceneggiata, ho iniziato a urlare, ho iniziato a urlare al telefono, ho detto che avrei denunciato tutti che avevamo bisogno di un'ambulanza. Che questa bambina stava male, ma effettivamente questa bambina stava male, stava male perché stava andando completamente in panico per questo incidente, lei non capiva. Quindi niente, prendiamo questa bambina, la tranquillizziamo l'ho messa in macchina con le mie due bimbe. L'ho istruita, l'ho istruito cioè le bambine su su come comportarsi con lei, su come rapportarsi velocemente, ovviamente, e e tenerla tranquilla e noi siamo rimasti con la madre, abbiamo aspettato quasi due ore sotto il sole. Poi finalmente si è degnato di arrivare il centodiciotto e insomma è successo anche un po' di di confusione perché capirete bene che lasciare una bambina e la madre da sole um due ore sotto il sole cosciente in quelle condizioni, non era accettabile. Comunque tutto si è risolto per il meglio. Io ancora dopo sei mesi mi commuovo a parlarne perché mi commuovo a parlare di questa famiglia, con la quale poi siamo rimasti in contatto e ci hanno ringraziato all'infinito. Quindi contenta del gesto che abbiamo fatto. Contenta dell'insegnamento che ho dato alle mie bambine e meno contenta del servizio, purtroppo, di Carabiniere centodiciotto che spesso sono un'eccellenza, ma a volte fanno anche di questi errori. Ciao a tutti, buona domenica.
Io mi sento meglio
Da piccolo avevo bullizzato un bambino al centro estivo "estorcendogli" 1000 lire.. anni fa , dopo 25 anni..l'ho rincontrato al mare e raccontandogli la storia gli riconsegnato 1 euro, simbolico, per recuperare.. Giacomo da Cesena
Ciao a tutti, giorni fa, al mercato ho comprato della frutta, ho dato 10 euro per un importo di 4,50 euro. Il commerciante, mi stava dando il resto di 20 euro, io ho restituito le 10 euro che mi aveva dato in più. 🤗🤗
um Tanti anni fa lavoravo a Bracciano in banca, e appena entrato venne una turista cilena, che um um cambiò degli eurcheck um però invece di dargli 70000 lire gliele ne detti 700. E la sera mi accorsi dell'errore e però cercai di rintracciarla, ma ovviamente non c'era nessun mezzo per poterla ritrovare. Quando fu il giorno dopo, la mattina alle 10 e Quanto viddi che si presentò alla porta, allo sportello, e lei doveva partire all'una, c'aveva l'aereo per tornare nel suo paese, però um aveva deciso di ritornare a Bracciano per portarmi i soldi perché s'era accorta che erano troppi e lì veramente mi sono commosso.
Ciao RDS Mario da Reggio Emilia, io la settimana scorsa ho accompagnato una signora che non conoscevo, um a Milano a fare una visita, ho preso un giorno di ferie perché il giorno prima l'avevo conosciuta al Cup in fila. E ho visto che appunto questa signora anziana era in difficoltà e non sapeva come poter andare a fare questa visita importantissima, e chiedeva al CP un aiuto. Io senza sapere chi fosse, senza chiederle nulla, mi sono offerto volontario e appunto il giorno dopo ho preso un giorno di ferie per accompagnarla. È andato tutto bene, la visita è andata tutta bene, e adesso conosco una signora in più. Ciao a tutti.
Ciao, sono Mauro dalla provincia di Bologna um qualche anno fa mi è capitata questa cosa, ero in coda al supermercato e alla cassa, e dietro di me c'era una signora con un pancione be- bello evidente e con il seguito una bambina di tre o quattro anni. Non avevano il carrello e alla fine sono trovati con due sportoni di spesa enorme da portare a mano. Io prontamente mi sono offerto di di far mettere le le la loro spesa nel mio carrello e poi le ho accompagnate all'auto un gesto che non mi ha costato niente e che è stato molto apprezzato. Ciao ciao.
Ciao. La gentilezza, carineria che mi hanno fatto... и un regalo inaspettato alla cena della ditta da parte di una fornitrice...dicendomi...xchи se una brava persona.
Una ventina di anni fa, forse qualcuno di più. Mentre tornavo a casa in macchina ho trovato 2 ragazzi davanti a un benzinaio di notte, Mi ricordo che la ragazza piangeva tantissimo perché non avevano i soldi per la benzina ma dovevano tornare a casa, Io gli ho dato i soldi, 😁 Sono stato contento di averlo fatto
Buongiorno RDS, siete grandissimi. Allora volevo comunicare solo due episodi, uno di una bella um azione ricevuta e e una fatta. Sono vitu Agate da Marsala. Anni fa avevo la mia auto nuova parcheggiata e quando sono tornato per prenderlo ho trovato un biglietto sul cru- sul parabrezza con un recapito telefonico e pregando di contattare perché il l'autista che aveva parcheggiato a fianco mi aveva appena graffiato a pochissimo l'auto. L'ho richiamato solo per ringraziarlo e dicendo che il danno era così poco che mi bastava già il gesto per essere stato ripagato. L'altro episodio proprio giorni fa, Mi um una persona, poi diventato um un rapporto di lavoro, io faccio il medico e lui, um l'informatore scientifico, mi ricordava che um circa 35 anni fa, quando ancora non ci. conoscevamo mentre diluviava, io um ho visto questo signore, tutto bagnato e mi sono offerto di dargli un riparo sotto il mio ombrello, accompagnandolo fino alla alla sua auto. Me lo ha ricordato qualche giorno fa, episodio che io avevo completamente dimenticato, ma lui probabilmente no. Grazie, buona giornata, buona domenica a voi.
Buongiorno. Ho seguito la storia della signora e dello specchietto rotto. Ok è una storia particolare, il tipo non aveva lavoro, però in generale, non deve passare il messaggio che ripagare un danno e cercare la persona danneggiata sia una gentilezza. Ripagare un danno fatto DEVE essere la normalità
Saluti, Mauro da Chieti
Sì. Buongiorno. Una volta a me è capitato che andando in un negozio e comprando per comprare i pantaloni per mio figlio, quando siamo tornati a casa, ci siamo accorti che la signora ci aveva dato un pantalone in più. um per sbaglio naturalmente, perché uno l'aveva già indossato um Lorenzo Maria. E niente, poi il giorno dopo um gliel'abbiamo riportato, l'abbiamo riportato Giannuari si è sbagliata, abbiamo pagato tre pantaloni, ma ce ne aveva dati quattro e lei, um mi ha abbracciato um e mi ha dato un bacio, dice grazie, grazie 1000, non m'è mai capitata una cosa del genere, veramente grazie grazie. Siamo stati molto bravi.
Ciao ragazzi, io un giorno ero in coda alla cassa al supermercato, la signora davanti a me stava doveva pagare e si è accorta che non le bastavano i contanti che aveva, e quindi stava diciamo togliendo parte della spesa. E la differenza erano non mi ricordo se quattro o 5 € e, ho chiesto alla signora se non si fosse offesa glieli avrei pagati io e così ho fatto e niente mi ha ringraziato e basta. Sono piccole cose che però fanno stare bene durante la giornata. Ciao.
Mi trovavo insieme alla mia famiglia per una breve vacanza sul Lago di Costanza…dovendo fare rifornimento mi fermo ad un distributore automatico ma nonostante avessi inserito 20 euro la pompa non ha erogato il carburante…dopo pochi minuti si ferma un uomo che non avevi mai visto prima…capisce il mio problema e mi da i soldi di tasca sua facendomi capire che avrebbe chiesto al proprietario…il lunedì seguente…il rimborso….me lo ricorderò per tutta la vita…Riccardo dà La Spezia
Ecco Io a riguardo sono Enrico da Salerno. Sono un trasportatore. Arrivo alla zona di Policoro, in una rotatoria trovo, vedo qualcosa a terra, mi fermo, blocco il traffico e la prendo. E che trovo trovo un porta um documenti dove c'erano carte, tutte tipi di carte, carte bancomat, Post Pay, um carte di credito. C'era di tutto e di più, compresi i PIN che stanno, um La mia coscienza ha detto restituiscilo, se c'era il comando di polizia là vicino, sono andato là. e niente l'ho restituito i poliziotti mi hanno ringraziato, quello che non ha fatto la persona che non ha fatto che ho ho restituito tutto che io ne potevo approfittare, ma non ne ho approfittato perché non bisogna bisogna essere essere onesti sempre così. Io sono sono così, grazie.
Ciao ragazzi Roberta da Francavilla al mare. I miei genitori hanno trovato in Piazza Sirena al centro di Francavilla poggiata su una panchina una borsa di un certo valore quando l'hanno vista perché si stavano andando a sedere lì c'era una coppia di vigili urbani. Li hanno chiamati. I vigili sono venuti hanno preso la borsa, hanno aperto, hanno visto I documenti nel portafoglio c'erano 500 € e e tutti i documenti del di questa signora. L'hanno cercata l'hanno trovata stava in un bar lì vicino lì di fronte hanno riconsegnato i vigili urbani. Poi vabbè, li hanno riconsegnato in una determinata maniera col documento, eccetera, mostrando la vera identità. Questi signori, moglie e marito non hanno nemmeno ringraziato i miei genitori non hanno voluto sapere nemmeno chi l'avesse trovata la borsa. Quindi c'è sempre il doppio la doppia faccia della medaglia.
Uscendo dal supermercato sbadatamente mi è scivolato il bancomat dalle mani ..sono ritornata dopo un po' e una signora gentilissima lo aveva riportato all'interno del supermercato 🫶
Ciao RTS, siete fortissimi, mi fate sentire tutta l'Italia di Caprionte per favore. Sì.
Allora eri a Milano e c'era un senza tetto e o deciso di dargli i soldi che tenevo da parte e lui a detto "se tutti erano come te io non ero qui "
Buona domenica. Era il 2021. Festa della mamma. Al supermercato davanti a me alla cassa c'era una signora. Prendo una piantina e gliela regalo. Ho spiegato che mia mamma non era più con me e mi ha fatto piacere farle un regalo. Mi ha abbracciato forte. Ivana da Torino
Anni fa in Sicilia ad aprile ci siamo recati al mare a Naxos insieme ad amici provenienti da Torino quindi senza costume loro vanno a comprare i costumi e io rimango in spiaggia con i bimbi che si tolgono scarpe calzini ecc.
Dopo poco costumi comprati mi chiamano per spostarci e andare a Taormina,
Nel raccattare l' abbigliamento dei bimbi mi scivola la borsa piccola che avevo a tracolla che conteneva soldi 80 Mila lire, chiavi di casa e la mia collanina d'oro 4 anelli d' oro patente carta d'identità ecc.
A fine serata cerco la borsa e non la trovo ritorniamo in tutti i posti dove eravamo stati e Nulla era troppo tardi per andare a fare la denuncia torniamo a casa e a letto.
Il giorno dopo mi telefona mio padre e mi dice "...Anna cos'hai perso..." E io nulla a casa tua...
E lui ieri sera sono arrivati 4 ragazzi e mi hanno consegnato la tua borsa prendendosi solo i soldi della benzina.
Sempre Andrea da Milano (ci ha preso gusto!)
Allora ero a Milano e c'era un senza tetto e o deciso di dargli i soldi che tenevo da parte e lui a detto "se tutti erano come te io non ero qui "
Lo potete leggere a la radio per favore
Nel mio condominio ci sono tante persone anziane e il mio campanello suona ad ogni ora per richieste di favori di ogni tipo,dall'aiutare ad alzarsi dalla vasca da bagno,a sistemare il condizionatore,a risintonizzare la TV ecc ecc per non parlare di sale,pane ... oppure se andiamo a fare la spesa... tutto ovviamente gratis .. praticamente siamo io e la mia famiglia,i badanti del condominio 🥰
Carla da Pisa
Ciao, sono Sara e l'altro giorno ho ricevuto un gesto veramente carino e inaspettato, ero al bar con mio figlio che voleva le patatine, um all'improvviso quando sono andata a pagare non prendeva la carta e quindi avrei dovuto pagare con i contanti, ma mi mancavano le monete, mi mancavano 50 centesimi. E c'è stata la ragazza vicino a me che mi ha detto non ti preoccupare al piccolino gliele prendo io e quindi la differenza ce le ha messe ce l'ha messa lei è stato molto inaspettato e molto carino e bello. Ci sono persone buone ancora a questo mondo e generose.
Ciaoooo! Buona domenica 😘😘
Buongiorno Lu di Roma. beh Al di là del senso di colpa che uno dovrebbe provare quando uccide una persona invece mi sembra che vanno avanti tutti benissimo. Comunque ieri, una persona a cui nel 2000:19 um 2020, andavo a casa a fare i tamponi durante il Covid, perché stava molto male, sono un'infermiera. um mi ha rintracciata in qualche modo. Perché volevo ringraziarmi e guardarmi in faccia perché non aveva mai visto la mia faccia in quanto andavo sempre coperta con tuta bianca anti misteri e quindi in qualche modo voleva ringraziarmi guardando in faccia, è stato molto bello come gestore.
Ciao, sono a Milano e ieri un signore al parco mi ha regalato un b- un palloncino con il riso dentro, ciao.
Buongiorno ADS Sono Gloria e vi seguo la cicognola. Allora il gesto carino che ho ricevuto è di martedì di questa settimana. Io per lavoro faccio nella pasticceria in un supermercato e la cliente che la settimana prima aveva acquistato tre torte per tre compleanni, è tornata martedì a ringraziarmi per la bontà delle torte che avevo fatto regalandomi la saponetta francese come dedorante per gli gli armadi. E m'ha fatto davvero piacere perché comunque non era ovviamente obbligata, a a farlo, visto che comunque è il mio lavoro, però mi ha fatto davvero tanto piacere. Buona giornata, buona domenica, io vado a lavorare. Ciao a tutti.,
Ciao Ho provato a chiamarVi ma non rispondeteAnche a me hanno rubato il portafoglio un anno fa L’hanno ritrovato la settimana scorsa a Padova in una cassetta della posta NIENTE SOLDI ma con tutti i miei documenti Volevo ringraziare la persona che l’ha ritrovato Grande senso civico !Mauro da Vicenza
Scusate sono Gianna da Ragusa
Erano dei muratori che stavamo lavorando e una signora Tedesca gli aveva chiesto dove si trovava il comando della polizia era un po' distante e la sig.ra era perplessa.
Loro si offrono di riportarla ma la sig. Era piuttosto diffidente ma alla fine cede.
E io non ho mai saputo chi fossero e mi dispiaceolto non averli potuti ringraziare dando l'impressione che non abbia capito il loro gesto....
È successo nel 1982 Se mai fossero in ascolto Grazie e il gesto più bello che abbia mai ricevuto e poi dicono che i Siciliani sono dei infami....
Era tardi pomeriggio sul lungomare di Torvajanica vedo davanti ad una farmacia chiusa una signora anziana in difficoltà perché aveva bisogno di medicinali e non avendo la macchina non sapeva come fare, visto che aveva già camminato parecchio ho visto dove era la farmacia di turno aperta, non era vicina così, con mia moglie, l'abbiamo portata alla farmacia e poi riportata a casa. Avere fiducia di persone sconosciute non è facile, la signora si è fidata e io sono stato contento di averla aiutata. Il suo "Grazie " è stato bello.
Mentre mi allenavo in bici, ho visto a bordo strada un portafoglio da uomo; dopo averlo raccolto, mi sono accorto che era pieno di contanti, tutti tagli da 50 Euro, saranno stati almeno 1000 euro... Ho cercato il documento ed ho visto che l'indirizzo era poco distante; ho chiesto ad una donna rivelatasi la sorella dell'uomo che aveva smarrito il portafoglio, che incredula mi ha aiutato a restituirglielo. Aveva ritirato da poco la pensione. Non sapeva come ringraziarmi. Non ho voluto nulla; Ho ripreso la bici e sono tornato a pedalare
Più che un gesto di gentilezza e Onestà 😍
Ciao RDS, Buongiorno. Sono Luca da Firenze. Io un giorno sono andato in bicicletta da corsa, ero nel dintorni a 40 chilometri da Firenze, mi si rompe il manubrio della bicicletta, si spezza proprio di netto, a parte ho rischiato di cadere, okay, un signore che aveva un cantiere lì vicino, il proprietario di questo cantiere mi ha aiutato. Mi ha accompagnato alla prima stazione, ero senza soldi, quindi mi ha dato anche il denaro per fare il biglietto per ritornare a casa. Poi ho preso la macchina, sono ritornato a prendere la bicicletta che lui aveva gentilmente appoggiato nel cantiere e gli ho ridato una bottiglia di champagne e con una bustina i soldini dei biglietti ringraziandolo. La gente bella c'è.
Ciao RDS, io ho fatto e ricevuto dei gesti gentili. Ho restituito 4000000 di lire in contanti, molti anni fa, e um una decina d'anni fa ho ricevuto a direttamente a casa, una cartellina di esami che avevo lasciato in uno studio medico con tanto di um dati e nome, cognome e indirizzo a vista, E che mi è stata riportata da una persona, gentilissima a casa che non è neanche voluta entrare per un caffè, quindi, chiunque sia la ringrazio a distanza. Un bacio.
Ciao a tutti, buongiorno. Mi trovavo a Palermo qualche giorno fa per un servizio fotografico, sono andata in un bar a ordinare la colazione per tutti um con il mio solito sorriso e il barista mi ha detto che era felice perché, Ero una um sembravo una persona sorridente e quindi per lui era un piacere, servirmi. um Mentre ero dentro al bar si è scatenato il diluvio universale e io ero a piedi, non avevo l'ombrello e avevo un vassoio enorme da portare, um Diciamo da da portare alla al team e niente, lui si è tolto il grembiule, ha preso il furgone e mi ha accompagnato fino al insomma al posto dove insomma alla location per um insomma, per non farmi bagnare perché ero stata gentile e e sorridente. Per me è stata una veramente un gesto di gentilezza molto, cioè che che non dimenticherò.
Ciao RD. Buongiorno. Io cerco sempre di fare le mie buone azioni sempre l'ultima qualche giorno fa un vecchietto che cercava di scendere le scale. Però non riusciva perché aveva il bastone e io gentilmente gli ho detto vuole un braccio e lui e sì, grazie. Quando siamo arrivati giu dalla scala mi ha guardato come se si si era stupito di quello che gli era capitato tutto qua.
Buongiorno ragazzi, io vi racconto un atto di gentilezza, anche un po' comico. um a Palermo anni fa pioveva tantissimo, tutte le strade erano allagate, c'era proprio fiumi in tutta la città, um Una signora anziana doveva attraversare una strada che praticamente appunto era diventato un fiume, um ci chiede a me e mia madre di salire in macchina, noi decidiamo così di fare entrare questo estraneo in macchina, um niente poi a un certo punto la signora vede la sua vicina di casa, la fa entrare in macchina come se fosse la macchina sua, attraversiamo ed entrambe le signore poi ci hanno ringraziato. Un saluto a tutti.
mio atto di gentilezza di qualche mese fa, diciamo sei mesi fa mi sono ritrovata in ospedale con mio marito che si doveva operare e c'erano una famiglia di cioè c'erano dei ragazzi che aspettavano la mamma che si doveva operare. Giustamente quando sono usciti i dottori gli hanno dato una brutta notizia e il ragazzo si è sentito male. um Si è sentito male, l'hanno portato nella camera, um per farlo riprendere. Nel frattempo che lo portavano, ho detto alla sorella, dico ma il ragazzo, dico ma ha mangiato qualcosa, dici no, non ho mangiato niente da stamattina e gli ho dato dei salatini che avevo nella borsa. Dopo qualche mese questo ragazzo mi ha contattato su Facebook, mi ha chiesto l'amicizia e mi ha ringraziato. È stato veramente molto, molto gentile. Io ho fatto una gentilezza a lui e lui a me.
um Noi quarant'anni fa ero appena sposata e una sera, uscendo da casa di mia cognata, troviamo un portafogli vicino a una macchina, guardiamo dentro ed era di un militare di una caserma, um che non sapevo neanche dove era ubicata a Torino. um io e mio marito dice erano le 10 di sera e questo ragazzo aveva nella nella nel portafogli um il foglio per rientrare alle 11:30, quindi ho detto cerchiamo. questa questa caserma e portiamoglielo um abbiamo cominciato a cercare la caserma perché l'indirizzo non c'era sopra um il foglio. Alla fine siamo arrivati praticamente dall'altra parte di Torino, abbiamo girato per un'ora quasi, siamo arrivati alla caserma, siamo entrati, e il l'ufficiale di picchetto dice um abbiamo detto che avevamo trovato questo portafogli. e l'ufficiale di picchetto ha detto va bene, grazie. Glielo faccio recapitare io tanto qui dentro soldi non ce ne sono, ma dentro c'erano 50000 lire al tempo e e quindi abbiamo detto ci siamo fatti dare il nome del di questo ufficiale e lui ha chiesto il nostro, ma non abbiamo mai ricevuto il ringraziamento dalla persona che l'ha ricevuto. Spero che l'abbia ricevuto. Grazie e buona giornata a tutti. Sono Anna da Torino.
A mio figlio anni fa hanno restituito il portafoglio con tutto l'incasso consegnato ai carabinieri, di una località abbastanza dura, a Tor Bellamoniaca e praticamente. Mio figlio disperato perché in quel portafoglio c'era tutto l'incasso ci siamo recati ai carabinieri ci hanno restituito il tutto e questo signore secondo me era non ci ha voluto lasciare neanche il il numero di telefono perché io l'avrei insomma ricompensato in qualche maniera l'incasso era pure abbastanza consistente.
ciao.un altro gesto di gentilezza...anni fa in ospedale, gli infermieri/e mi hanno rincuorata (e rincuorato i miei famigliari).tutte le sere alla fine del loro turno passavano a salutarmi.
The best.. buona domenica da Stella 😍😘
Buongiorno a tutti. Sono Silvana da Genova. Vorrei fare tanti auguri a mia figlia Debora che oggi Fanni. Ciao, amore mio. Auguri.
Posso sponsorizzare Leo Di Bello perché io lo seguo già da molto. Però volevo invitare non soltanto le donne a seguirlo, visto che comunque è un bel vedere, ma anche gli uomini, perché è un bravissimo giornalista sportivo e a chiunque piaccia lo sport non può non piace Leo di bello. Ciao, buona domenica.
Alle 12 finale doppio femminile
!!!
Leo, buongiorno, hai dimenticato l'appuntamento con la superbike?
Dite a di bello che errani e paolini hanno già giocato... 😜
Mi chiamo Lucia. A che servono le guance?
Ciao Leo se-, eh.
Buongiorno, non ho capito, mannaggia che è retrocesso il Milan futuro. Era meglio che re- retrocedeva la SPA, che forse ha molta più storia del Milan futuro. Eh però quando parlate di calcio, di sport, attenzione perché vi muovete proprio male. Salve.
Ciao, io sono Matteo, vengo da Vicenza e la mia domanda è, um quale squadra tifa l'o e perché? Ciao.
Ciao, sono Marco, vengo da Santa Teresa, 88 anni. Quando è stato inventato l'Eurovision?
RDS sono Cosimo da Firenze, ho 12 anni, ma perché il mondo gira?
Ciao Leo, sono Daniele, ho otto anni, secondo te l'Inter vincerà la Champions?
Ciao RDS sono Sofì, ho 10 anni e mi spiegate perché sul terrazzo vengono i ragnetti rossi.
Ciao RTS, mi chiamo Lucio, ho sette anni, ma volevo sapere se alleno, perché su matte non c'è l'aria.
Ciao RDS, sono Cosimo da Firenze, ho 12 anni, ma mi sono sempre chiesto perché servo un Papa
Ciao sono Marco. Vengo da Santa Teresa Gallura. otto anni, quando è stato inventato l'Eurovision?
Ciao. Mi chiamo Lucia, ho sei anni. Vorrei sapere a a che servono le guance.
Caro Leo, perché secondo te tutti gli interisti sono puzzolenti?
Ciao RDS. Noi siamo Marta e Stella, stiamo andando al parco.
Ciao RDS Sono Giorgio. Ho diciott'anni e volevo chiedere adesso sto andando a festeggiare il compleanno di mio fratello, che diventerà padre e vive a Milano. Ma la domanda è questa si dovrà ritrasferire o rimanere a Milano e rifondare tutto come dovrebbe fare il Milan.
Si dovrebbe trasferire in Trentino perché la ragazza è del Trentino
Buongiorno RDS. Oggi pranzetto intimo io Oksy e nonno Leo
Scusate, ho capito ora dal vostro messaggio che l'Italia non poteva votare. Solo che, um Gabriele Corsi diceva sempre votate, votate, ora è il momento di votare, forse lo diceva per le altre nazioni. Grazie e scusate.
Leo non capisci niente... Le guance servono per avere i baci! Bartolomeo 😂
Ciao, sono Giulia, otto anni e voglio sapere come si fanno i palloncini.
Ciaoo sono Francesca e ho 11 anni, potete salutarmi e darmi la buona fortuna perche sto per fare un contest importante di canto!🩷
Ciao, sono Angelica da Ferrara. A che cosa servono i peli e perché? Le donne se li tolgono?
.
Ciao, sono Salvatore, ho 11 anni, ma mi sono sempre chiesto chi vince l'Eurovision, deve scontrarsi con gli altri pianeti.
Potete mandare in onda "La tua canzone" di coez?
Ciao RDS sono Chiara da Paternò, ho 11 anni, e volevo sapere ma perché il bidet è una parola francese, ma in Francia non c'è?
I ragnetti rossi diventano pidocchi e a parte che lasciano un colore quasi indelebile non sono nocivi
ciaooo
💛
Ah!
Ciao ragazzi belli, io voglio sentire, eh, sentiamo questo bambino. Ciao ragazzi, ci vediamo domani ragazzi.
Scusami, posso venire a fare parte a cantare con le tute di Armani?
Mi dediti una canzone sulla radio.
Mi dedichi tute di Armani
Buona domenica a tutti 🤗
Grazie rds .vale la pena sentirla fino all'ultimo
Grande George Michael ❤️❤️
La domenica si mangia il sugooooo
Ciao, mi chiamo Elena. Buona domenica a tutti.😘
❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘
Ambra Angiolini.
Sera a tutti che bella la canzone di Damiano
Viola hai fatto i compiti di matematica
********************************************
Speravo che arrivasse tra i primi Gabri ponte ,ciao a tutti da Imma
Viola ,ma stai giocando a scala 40 guardando RDS ,ma hai finito i compiti di matematica ,tua mamma ti osserva .
Ci si ama molto di più perché non dai mai per scontato che lui ci sia.
Ciao RDS. Io è 10 anni che convivo con il mio compagno e dormiamo in due letti separati e viviamo ad amore d'accordo.
Letto condiviso, dormo meglio. Sono un uomo ovviamente 🤣
Ciao a tutti, per me la coppia deve dormire sempre insieme. Per quanto riguarda la leggerezza e il sonno, io quando ho un sonno pesantissimo, ma quando avevo i bambini piccoli avevo un sonno leggerissimo, al primo B salta in aria prima di mia moglie. Ciao.
*************...*** marito è un caccia torpediniere, impossibile dormire con lui...😊
Monica
secndo me e il mio fidanzato è meglio stare a letto insieme perche cosi il rapporto della coppia si rafforza
Ciao, sono Veronica, volevo rispondere al discorso rapporto di coppia nel dormire separati.
Beh ai può essere distruttivo, inizi per comodità, venire incontro all'altro partner, soprattutto dopo la nascita di un figlio, poi ok quando questo rimane nell'età 1/3 anni...ma poi? Dopo è abitudine, trovi ogni scusa per dormire in un altra stanza della casa.
Beh 12 anni di amore e alla fine su 12, 7 anni sono più le volte dove mi ritrovo con mio figlio Alessio.
Mio marito non ci i fa più caso...ma a me manca da morire .. diteglielo
Mi manca
Veronica
Abbiamo dormito insieme insieme da subito... dormire insieme è più intimo che fare l'amore
Buongiorno RDS. Sono Rosi da Piacenza. Noi rigorosamente da 25 anni, sempre nello stesso lettone, anche quando c'erano i bi- i figli piccoli, in mezzo. Ciao.
Io soffro di insonnia e attacchi d’ansia ma quando dormo con lui sto sempre benissimo. Per quanto riguarda quanto tempo deve passare per dormire insieme la prima volta, io con lui ci ho messo circa un mese di frequentazione ma dipende molto da come viene, deve essere naturale e non ci sono tempi uguali per tutti!
Giulia Sofia da Pietra Ligure
Vi voglio bene
Ciao amici di rds. Io e mio marito stiamo insieme da 29 anni e da una decina dormiamo non solo in letti separati ma proprio in camere diverse. L'intimità c'è comunque e si dorme molto meglio. Andiamo alla grande. Annalisa
Ditelo a mio marito, siamo in macchina e vi stiamo ascoltando...come sempre! Siete la nostra compagnia a ogni viaggio
Andrea
Ciao RDS, sono Michele e sto partendo dalla provincia di Foggia, per arrivare in provincia di Trento. Se tutto va bene entro le 10:30 11 di questa sera arrivo, fatemi compagnia.
Ciao RD, la cosa più bella è dormire assieme e dormire con il partner poggiato sul petto e viceversa, un abbraccio
Ciao ragazzi sono Stefania e sono sposata dal 2003 .. io e mio marito dormiamo in camere separate da sempre ma l’intimità c’è ancora non come prima ovvio ma andiamo d’accordo.. purtroppo lui russa talmente forte nonostante si sia anche operato 🤦♀️😃 vi seguo sempre baci Stefania da Senago
Noi abbiamo dormito insieme dalla seconda uscita.
Alla quinta siamo andati a convivere e abbiamo deciso di fare un figlio che ha quasi 1 anno❤️
Io e mio marito siamo sposati da 36 anni appena fatti settimana scorsa. Assolutamente in letto insieme!!! Stiamo ora tornando dal weekend per festeggiare il nostro anniversario e anche li letto unico. Elena
Gioia mia, dipende con chi dorme.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Non leggete mai i miei messaggi
RDS 100% Grandi Successi
Ciao ragazzi.
Voglio ringraziare pubblicamente la mia compagna
Siamo di ritorno da Lecce a Pescara, siamo andati dalla sua famiglia che vede 1 volta al mese
Ha deciso di vivere con me e le sono davvero grato
E voglio che sappia quanto lo apprezzo e quanto la amo.
Sono davvero fortunato.
Grazie Ele
Saremo in viaggio fino alle 18
Ciao sono Francesca da Cagliari, allora io sono un genio.....faccio certi discorsi con i miei cani...
Ciao Giancarlo da Parigi, io vivo a Parigi da 35 anni. um come ho festeggiato la finale del mondiale di qualche decina di anni fa tra Francia e Italia, Siamo rimasti bloccati s- tornavo da Pisa a Parigi, um c'erano i calci di rigore e quindi non c'era nessun addetto al personale per farci scendere dall'aereo, abbiamo assistito in pratica ai rigori, col comandante che ci diceva Italia uno, Francia uno, Italia 2, Francia 2, eccetera eccetera. E niente, avevo preso la bandiera italiana da Pisa, e quando sono sceso dall'aereo sono sceso sventolando la bandiera italiana, non vi dico le facce dei personali addetti allo sbarco dell'aeroporto di Parigi, come mi hanno guardato e sventolavo anche la bandiera sul ta- nel taxi, quando tornavo a casa dall'aeroporto a Parigi non vi dico la faccia del tassista quando mi ha visto, mettere fuori dal finestrino la bandiera italiana. Ciao, buona giornata da Parigi.
La sua canzone preferita è il Ballo Del Mattone di Rita Pavone
Comunque ci sarebbe anche la formula 1 in Italia … e correrebbe anche un certo atleta italiano Kimi Antonelli ….
Ciao ragazzi, Roberto della provincia di Pavia. I festeggiamenti che ricordo con più gioia, sono stati nel lontano 1982, quando l'Italia ha vinto i mondiali di calcio, e siamo andati tutti per strada a festeggiare questa grande vittoria. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao amici di RDS, sono Paolo da Busto Arsizio. beh, mi collego a quello che hai appena detto te, con la vittoria dei Mondiali 2000:06, la ricordo ancora. Ero a San Salvo Marina in Abruzzo e dopo aver vinto la finale era passato un carro funebre, con al suo interno una bara con 26 carcasse di polli, con la testa a penzoloni, pollo che simboleggia la la nazionale francese. Me la ricorderò ancora quella vittoria, poi tutti in spiaggia con fuochi d'artificio, bagno nudi, è stato spettacolare, spettacolare, da accapponare la pelle. Ciao amici di RDS.
Ciao, Ilaria da Roma, um mi ricordo dei festeggiamenti, ma ero molto ero piccola, avevo 10 anni, era il 1982, i mondiali. Quando abbiamo vinto i mondiali um mio papà non c'era, lavorava e eravamo io e mia madre e le mie sorelle. Io ho 10 anni, mia sorella più piccola sette e l'altra 11, fuori al terrazzino con la scatola dei bucaneve, quella d'acciaio con i cucchiai e facevamo il tamburo. Però questo ricordo è un ricordo indelebile.
Allora. Il mio festeggiamento è freschissimo. Praticamente un mese fa vengo a sapere che nel call center in cui stavo lavorando non mi volevano rinnovare il contratto. Insomma, non avevo prodotto abbastanza. L'azienda aveva valutato di non rinnovarmi appena l'ho saputo sono tornata in impostazione un po' amareggiata. Ma proprio in quel momento um ho saputo che avevo appena vinto un concorso pubblico. Quindi ho iniziato a piangere lacrime di gioia e tutti i colleghi, i miei ex colleghi adesso mi hanno abbracciata, mi hanno fatto i complimenti e diciamo poi francamente del contratto non rinnovato, non me ne fregato più nulla. Ciao.
Il mio fidanzato si era ripromesso di chiedermi di sposarlo se l'Italia avesse vinto l'europeo.
Europeo vinto, al rientro a casa mi aspettava l'anello 😍 Giulia da Torino, un bacio a Simone e ai nostri due bimbi Pietro e Tommaso 🩵💚
Ciao ragazzi, mi chiamo Mirco. Sto tornando da una masterclass effettuata ad Aprilia, in preparazione del mio settimo titolo mondiale di kickboxing. Attualmente sono campione del mondo per la sesta volta e ad ottobre tenterò la settima sfida. Quindi diciamo niente male. Buona giornata, ragazzi.
Ciao ragazzi di RTS, buon pomeriggio um il mio traguardo bellissimo raggiungere con fatica, sacrificio, il grado di um cintura nera quarto dan con la nomina di maestro, um per la disciplina Km jiu-jitsu, metodo israeliano. Ciao a tutti.
Ciao. Ciao, RDS. E io beh, la cosa che ho festeggiato diciamo che più saliente della mia vita um risale a alla festa di laurea. Perché ti giuro, non ho mai ricevuto così tanti regali neanche a nessun compleanno, neanche al diciottesimo. Non mi sono mai divertita così tanto e poi non non mi sono Mai sentita così orgogliosa di aver raggiunto un traguardo. Per il momento, visto che non sono ancora sposata, non ho ancora quella fortuna diciamo, um è il giorno più bello. Secondo me è stata la la il festeggiamento che mi rimarrà impresso per sempre. Ciao a tutti, buon pomeriggio, da Isola Gallarate, ciao ciao.
Ciao, sono Manuela da Roma. Uno dei festeggiamenti sportivi che ricordo con più piacere è il lo scudetto della Roma del 2000:01, al Circo Massimo, quando la Ferilli aveva promesso che si sarebbe denudata. con delle amiche c'eravamo fatte confezionare delle maglie della Roma col numero otto che ai tempi era di Battistuta, con su scritto Irina Bea te, la moglie. E diciamo che abbiamo s- ottenuto un successo abbastanza, um Importante da parte della Rai che poi la sera l'ha mandata in onda. È un ricordo di molto piacevole. Ciao Manuela da Roma.
Il mio festeggiamento è stato quando lei ha deciso di trasferirsi da Lecce a Pescara per vivere insieme
Sì sì, io sì, io usavo dire Caroselli è comunque lontano 82, ma come ti permetti? Io sono dell'ottantatre. ******* è così lontano è l'ottantadue eh.
Ciao RDS, buon pomeriggio a tutti, esultanza sportiva pazzesca quando col nostro team motociclistico, all'esordio assoluto, prima gara, um del nostro team, ci siamo classificati in seconda posizione al Mugello e quindi praticamente, um i i team manager delle delle altre delle altre squadre ci hanno guardato e hanno detto ragazzi così voi non arrivate a fine gara e vi viene l'infarto prima.
Festeggiamento che non ricorderò per tutta la vita e quando sono diventato nonno. Ho fatto una festa fuori di casa. Basta shoot per tutti. Birra e è venuto mezzo paese a festeggiare, una roba incredibile. Non me l'aspettavo veramente tanta tanta gente e veramente un bel una bella festa. Massimo da La Vona Folgaria a Tipigani Cimbri.
Io mi ricordo 1989 lo scudetto dell'Inter di Trapattoni, Zenga e compagnia bella. Io avevo otto anni, mio zio aveva la macchina cabriolet, che già all'epoca, insomma, era un lusso, e ho girato per Milano con il bandierone e sicuramente, È un ricordo indelebile, um comunque vada oggi o settimana prossima, in ogni caso secondo me, festeggiare lo scudetto in una città è la cosa migliore che si possa fare.
Ciao ragazzi
La risposta è la n.1
Potete mandarlo in onda? A breve arriviamo e ci tengo tanto a ringraziarla🙏🏻
Ciao RDS, ciao Renzo, beh che dire? Il lato B è sempre un gran bel programma. Ciao ciao.
Io poi mi dimentico sempre le co-, mi ricordo sempre delle cose errate, ciao anche alla grande Francesca, ciao ciao.
Il festeggiamento più bello è stato due giorni fa!!!
Non aspettavo arrivasse alla festa mia figlia e alle 22.00 di sera è comparsa dal nulla!!! (Era lontana per lavoro e non la aspettavo)
I miei 60 anni con mille hertz di gioia!!!
Gancio mio marito, l' altro figlio e il suo ragazzo!
Strano però vero!!!
Tre maschi hanno coordinato tutto a meraviglia!!!
Gioia pazzesca, grazie di cuore a loro e tanti auguri a me!!!
Teresa❣️❣️❣️
E un grazie anche a mia figlia!!! La nostra princess👸
Mutande usate antiche
Buongiorno RDS, siamo la NGT agenzia progetti esperimenti.
Siamo tre bambini quindi non potreste prenderci sul serio.
Vi vorremmo chiedere se possiamo sponsorizzarvi per €100 al mese: prezzo trattabile.
Comunque stiamo già sponsorizzando l' azienda Svizzera Ricola.
Grazie attendiamo la vostra risposta.
Ciao ragazzi.
Scusate ma Francesca mi fa troppo ridere come ride.
Giordano da Bg
Orme
Betta Loreto
Orme ferrara Klajdi
Ciao, sono Michele da Foggia e la canzone Orme.
Debora Brusaporto Bg il titolo della canzone è orme la gente che sogna è l album
La ragazza trasparente
Orme
Orme!! Da Francesco di Pordenone
Lucio Corsi
Orme
Radio Mayday Alex di Bolzano
Bruno...Maropati (RC)
La canzone di Lucio Corsi è ombre
Cocomero
Bellissima
Radio Mayday
Alex di Bolzano
Ciao sono Matteo il titolo и Orme Cerveteri Roma
minorenni alle slot
Ome .....Schiavone Anto via Straniero 52 barletta
Ilaria, Trento la canzone di Lucio Corsi и Orme, Album la gente che sogna
Orme caorle bianca rosa
Antonella selvaggio Carrara orme
Orme!! Da Francesco di Pordenone
Orme
La Vecchiaia maniera
Orme
minorenni alle slot
La canzone di Lucio corsi è Orme
minorenni alle slot
Mi prenoto
Paolo Noto l'uomo che cadde sulla maremma Carrara
Ciao Sabrina da Pescasseroli
lorenzo quando cago ti penso
Ho 12 anni, sento solo voi!
jorgher lorenzo
miniera abarth
LIL MIKE
INCASINATO PERSO MEDA
Ercolii
Ma chi premiate? Ombre 😂😂😂
Sì. Io lavoro come personal trainer e è vero che abbiamo pranzo, cena, colazione pagata. Però siamo trattati come esattamente come gli altri dipendenti dei resort. Quindi mangiamo a buffet, condividiamo le camere e non possiamo usufruire a tutti i servizi tipo spiaggia o piscina. Tutti gli altri servizi sono a pagamento.
Ciao amici di RDS, sono Sabrina e io ho iniziato la mia carriera lavorativa, imbucandomi nei matrimoni, infatti mi andavo a fare le serate nei matrimoni in cambio di cene. Adesso però mi pagano per cantare i loro matrimoni. Ci sono riuscita.
Addirittura ci sono dei posti dove si trattengono una percentuale per il cibo e le spese varie.
Ciao belli di Rds, buonasera da Andrea e Matilde in viaggio in ritorno a casa! Potreste gentilmente mettere "È festa" di Olly. Grandissimi!
Grazie mille!
allora non lo so se si può definire cena scrocco, però a me piace invitare a casa mia, un sacco di amici e dico ognuno porti qualcosa, così poi alla fine io non preparo niente, portano tutto gli altri um e siamo tutti insieme, praticamente um c'è anche una mia amica che alla fine lava i piatti ciao.
Ciaooo a tutti da alice e jessy da milano per caso ci fate ascoltare lauro?
Perfavore sono bloccata nel traffico potreste mettere il "filo rosso" di Alfa perfavoreeee
Ciao RDS, quale miglior scrocco di farsi offrire la pizza dagli studenti a fine anno scolastico. Bellissimo. Ciao.
Ciao a tutti ragazzi, allora non so se è una tecnica di scrocco, però in realtà sì. Io mi fingo tra virgolette, non è che sia un'influencer, ma in realtà ho qualcuno che mi segue, e quando a Milano ci sono eventi mi accredito sempre con il nome di un blog finto che non esiste, pensano che abbia più numeri di quelli che ho, e a tutte le prime, le anteprime, feste, lanci, party ci sono e, spesso ceno gratis, bevo gratis, vado appunto a ballare gratis, conosco un sacco di gente e questo è il mio mood.
Ciao belliii, buonasera da Andrea e Matilde in viaggio in ritorno a casa! Bloccati in coda! Potreste gentilmente mettere "È festa" di Olly. Grandissimi e grazie mille. Comunque il miglior scrocco è quello di farsi offrire il kebab tattico
Ciao RDS, io sono Pietro. Io di solito quando vado in un bar, o in un caseificio molto spesso, scrocco grazie alla mia gentilezza e alla mia bellezza. um Ho 10 anni. Ciao.
Allora premetto non è carino, lo so, però utilizzo spesso un'app di incontri così è carino. Conosco dei nuovi amici e quando usciamo per un caffè o per una cena e i ragazzi sono sempre così gentili e così galanti da offrirla loro.
Ciao RDS,potete mettere Sogni Appesi di Ultimo?
Ciao RDS Io sarò controcorrente, ma a me quando viaggio non mi piace andare a casa degli altri, dormire per terra come i barboni quando no non esco con delle persone che non mi interessano perché non mi va di perdere tempo. Già c'ho una vita abbastanza impegnata e in linea di massima pago sempre io perché faccio sempre sono sempre io il signore della situazione non sono neanche ricco sfondato, ma insomma questo è il contesto. Ciao ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Maria da Catania. Io proprio non non riesco proprio a scroccare, mi sento in difficoltà e a proposito di questa signora che ha appena detto di questa ragazza delle cene di fine anno, io ho proposto ai miei ragazzi invece di uscire per avere il piacere di stare insieme. Ma noi offriamo ai ragazzi, noi docenti o proprio quando non può che non si può fare a meno perché loro insistono ognuno paga per sé, dividiamo proprio alla romana. Già i ragazzi e le famiglie hanno difficoltà, ci mancherebbe che si debbano accollare pure il nostro la nostra spesa. La cosa bella è stare insieme, assolutamente non farsi pagare la cena. Lo scrocco anche no.
C'è RDS. Anche a me non piace andare a dormire a casa di qualcuno scroccare. Il punto è che la vita è diventata veramente troppo cara e risparmiare si fa fatica e chi guadagna e siamo anche già fortunati. 500 € al mese e ripeto c'è tanta gente che guadagna anche meno e si fa fatica a mettere qualcosa da parte e poter andare via in tranquillità. Non parliamo se poi succedono degli imprevisti. Ciao ciao, buona serata.
Non voglio parlare di me quanto del mio ex come esempio di scroccaggine. Io io mi ritrovo molto in quello della ragazza di prima che dice che fa le cene e invita gente. Io l'ho fatto ieri sera e devo dire che non è uno scroccare un coworking invece il mio ex. um scroccava tranquillamente da me cene, um passaggi e chi più ne ha più ne metta. um Era molto molto diretto anche io un po' sottone ci stavo dietro. Ciao, buon pomeriggio.
Diciamo che personalmente non ho mai scroccato s- ho un ego smisurato per cui figurati se vado a scrocco. Però mi è capitato quando ero studente di infiltrarmi a vari convegni per cui certe persone avevano pagato anche fior fiore di soldi. Io semplicemente perché ero lì con il mio professore oppure avevano avuto pochi iscritti. Stavo lì a fare numero, però vedevo cose utili poi alla professione. Invece un'altra cosa che non lo chiamerei scrocco, però è bellissimo condividere. mi sono trovato, essendo io neolaureato um mi sono trovato a dover chiedere dei consigli, a degli sconosciuti sostanzialmente a dei colleghi, molto più anziani di me, in giro per tutta l'Italia. Chiamavo direttamente i loro studi, chiedevo alle segretarie di parlare, cinque minuti, chiedevo informazioni su quale fosse un'esperienza di formazione migliore piuttosto che un'altra. um però devo dire che c'è stato un bel senso di condivisione che ho apprezzato tantissimo.
CIAO RDSSSSS
stiamo tornando a roma e vorremmo sentire “cake by the ocean”
La finale dell'Eurovision Song Contest 2025 si è appena conclusa a Basilea, Svizzera, e il vincitore è stato JJ dall'Austria con la canzone "Wasted Love". La sua potente ballata pop-opera ha conquistato sia il pubblico che le giurie, assicurandogli il primo posto nella competizione.
Altri concorrenti degni di nota includono KAJ dalla Svezia con "Bara Bada Bastu", una canzone comica in dialetto regionale che ha ricevuto un forte sostegno dal pubblico, e Claude dai Paesi Bassi con "C'est la vie", una canzone multilingue che ha affrontato temi di rifugiati.
Ciao, ieri sera alle 23:37 mi arriva questo messaggio dove mi si chiede se l'Eurovision è in diretta o registrato, in quanto google diceva che JJ aveva vinto dopo che giuria e telefono del pubblico avevano votato a favore dell'Austria. Tant'è che dopo mezz'ora, vedendo che snobbato la cosa, mi invia lo screenshot e comincio a prendere la cosa sul serio. Mi informo mentre guardo RAI 1 in diretta e scopro che è davvero una diretta. Attendo fino alla fine e tra le 00:30 e l'1:00 di notte (un'ora dopo lo scambio di messaggi su whatsapp) ecco qui il vincitore. Avrei dovuto scommettere su di lui alle 23:37, almeno dal mio punto di vista l'avrei potuto definire una truffa legalizzata. Se qualcuno di voi sa se mi sto sbagliando e perchè, me lo scriva pure, perchè non ci sto capendo nulla.
Sinner ha perso!
E da donne festeggiamo la Paolini? Singolo e doppio 💪💪💪……..Gaia
Rispondo a scoppio ritardato😅😅😅
Di serate a scrocco, nel seno che me le hanno scroccato a me😅... Tante😛adesso da tanto non invito più nessuno tranne i randagi che ogni giorno famo alla faccia di chi scrocca, perché io penso che chi scrocca è tirchio....