I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning I sleep alone
Sweep the streets I used to own
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy's eyes
Listen as the crowd would sing
"Now the old king is dead! Long live the king!"
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of salt and pillars of sand
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
Once you go there was never
Never an honest word
And that was when I ruled the world
It was the wicked and wild wind
Blew down the doors to let me in
Shattered windows and the sound of drums
People couldn't believe what I'd become
Revolutionaries wait
For my head on a silver plate
Just a puppet on a lonely string
Oh who would ever want to be king?
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
CHAT
Tanti anni fa mia mamma ha perso il suo braccialetto in oro. Cercato ovunque e niente. Una settimana dopo faccio per andare in bagno e con la coda dell' occhio vedo qualcosa in fondo al wc. Era lui!
Ciao Roby e Claudio, grazie per rendere più piacevoli le mie ore al lavoro.
Luana, provincia di Gorizia.
Ciao EDS, a me è successo di trovare dopo circa una settimana, un bracciale che avevo regalato a mia moglie, tra l'altro oltre, dal punto di vista del valore affettivo anche un valore diciamo prettamente economico, un po' elevato, um che si era incastrato dietro il serolone della bambina in auto. Praticamente quando mia moglie è andata a spostare il sediolone perché dovevamo portare la macchina a lavare, fa il lavaggio, l'abbiamo ritrovato. Non ti dico, um si è messa a piangere.
Ciao, sono Chiara da Cagliari. um io ho perso la mia fede l'ho mi son svegliata una mattina senza averla più al dito, l'ho cercata dappertutto e non l'ho trovata, non l'ho cercata nel letto, ho addirittura smontato il lo scarico del lavandino perché il giorno prima avevo lavato a mano dei vestiti dei bambini e pensavo che mi potesse essere scivolata, ho guardato a lavoro nei cestini della spazzatura, ovunque. Dopo più di un anno l'ho trovata nel filtro della lavatrice.
Ecco qua, sono ancora Mirella da Pavia, vi racconto anche una seconda nel caso la prima non fosse abbastanza assurda. um ho perso il telecomando della um del cancello del garage. um ho cercato in tutti tutti i posti possibili immaginabili. um Siccome erano stati i miei suoceri a portarmi a cambiar la pila, um subito abbiamo dato sia io che mio marito la colpa ai miei suoceri che l'hanno perso, l'hanno um l'han preso su loro per sbaglio o chissà che cosa. In realtà mesi dopo l'ho trovato nella tasca della giacca. Quindi i miei suoceri si son presi la colpa e invece ce l'avevo io.
Buongiorno, allora io avevo perso cinque chili di peso, um un mese, un mese30, 2, Alla fine mi hanno trovato loro. Ciao.
*****
porto a casa una busta piena di chiavi di un concessionario circa 80 macchine. La mattina dopo per sbaglio la butto nella spazzatura e abbiamo bloccato una città per rintracciare il container dove stava la spazzatura, rintracciato il container, mi ci sono buttato dentro, non vi dico che cosa ho trovato, poi alla fine ho ritrovato la busta.
Mi è capitato di essere in vacanza e non ritrovare il portafogli. Quindi per quel giorno lì abbiamo fatto tutte le le strade, tutto il centro commerciale, tutti i negozi che abbiamo visitato e non li ho ritrovato, dopodiché ritorni. in albergo in camera e mio figlio di soli quattro anni mi fa notare che era dentro al cassetto e me l'aveva messo lui perché secondo lui per l'appunto il giorno del mio compleanno non dovevo spendere soldi ed era tutto in omaggio. Ecco, diciamo così e tengo a precisare Ludovico ha solamente quattro anni.
Arriva la carta di credito nuova nella busta, ancora non era attiva, quindi l'ho messa da parte aspettando che arrivasse la scadenza. Quando vado a prendere la carta di credito nuova non trovo più la busta con la carta di credito. Disperato, cercato dappertutto, addirittura mi sono infilato dentro, il cassonetto dell'immondizia per cercarla, convinto di averla buttata via. E ho visto anche il mio vicino dicendo se chiedendomi se ero matto, cercato cercato disperato, non la trovavo. Poi improvvisamente ho guardato sotto la scrivania ed era caduta lì. Ciao, Emanuele da Rimini.
Ciao Claudio, ma se avevi un altro telefono per far squillare quello perso perché ti sei preoccupato per tua madre e per Roberta?🤔
Nel 2000:11 sono andata a New York e avevo messo via un po' di soldini per potermi comprare la collana di Tiffany lunga, che costava poco all'epoca a New York, il cambio era favorevole no? um e la compro ovviamente. Peccato che poi, um qualche mese fa non la trovo più, quindi l'acquisto io con una,
Sono Roberta Anch'io. Io ho perso il telefono in continuazione l'ultimo settimana scorsa e l'avevo lasciato al lavoro e per fortuna che mi conoscono e e soprattutto per fortuna che sul mio telefono c'è la foto di Enrico Ruggeri, per cui sanno sempre che quello è il mio. Poi ho perso la medaglietta con la foto della mia mamma che ho ritrovato credo dopo due settimane, ma vi giuro, volevo morire. Terza ed ultima cosa, um ma non per importanza, le chiavi della macchina, avete presente quelle non da inserire nel cruscotto, ma quelle che devi avere addosso e poi schiacci il bottone, no? um disperata, ero convinta che fossero a casa um perché le avevo usate per tornare a casa, per cui dovevano essere per forza lì. um Fatto sta che ho fatto rifare un altro delle altre chiavi al modico costo di 120 €, salvo poi ritrovarle la settimana successiva in una borsa, che non usavo da due o tre mesi. E insomma la testa ce l'ho ancora attaccata, ma non so per quanto.
Le chiavi dell’auto. Io e il mio compagno avevamo entrambi un paio. Vado da mia madre, c’erano i miei nipoti piccoli. Per mesi non le ho potute utilizzare, sono scomparse. Le abbiamo ritrovate nella scatola dello sbattitore elettrico, mio nipote le ha nascoste lì 🤦🏽♀️
Ciao. Buonasera a tutti. Sono Marco. Volete solo quelli dell'ultimo mese o quelli di tutta la vita. Ci facciamo una decina di puntate minimo. Fatemi sapere. Buona serata a tutti.
anni fa perdo il braccialetto oro di mio zio venuto a mancare.. disperata lo cerco ma non lo trovò da nessuna parte. l’ho dato per perso. me lo dimentico anche. lo ritrovo casualmente dopo 2 anni nella taschina di uno zainetto ( in cui avevo già controllato, mentre ero in crociera. così. non riesco ancora a spiegarmelo
Ciao Claudio Ciao Robby. Allora Io sono un'insegnante di scuola primaria. La scenetta tragicomica è stata venerdì scorso quando sono entrata nel in una delle mie classi quinte per svolgere una verifica di storia già preparata libro pronto fotocopie pronte. Arrivo entro e cerco la verifica, non la trovo. Ho smesso a soqquadro la scuola, ho chiamato i colleghi, ma forse l'hai presa tu forse l'hai presa tu niente. Ho pensato a uno scherzo degli studenti. Ho guardato da sul banchetto della collaboratrice. Niente veramente disperata. A un certo punto ho fatto fare la verifica scrivendola facendola scrivere a mano i bambini tutti carini, gentili. Non ti preoccupare, maestra, siamo abituati a scrivere. Insomma, fatto sta che torno a casa. Apro la mia borsa che contiene veramente il mondo e trovo il libro sotto una specie di di sottofondo della borsa. Trovo il libro con tutte le sue fotocopie e sopra c'era di tutto di più c'erano diari, altri libri astucci. Insomma, veramente ho detto ma sono veramente rinco. Ciao, Katia da Vasto.
Ciao RDS sono Veronica da Benevento e una volta pensavo di aver perso un anello che porto sempre, poi in realtà, siccome sono sonnula, avevo scoperto dopo due settimane che lo avevo nascosto, ma l'ho non l'ho ritrovato soltanto facendo di nuovo la sonnabula.
Buon pomeriggio a tutti, sono Alessandra. Eh beh, ho cercato la carta d'identità per circa un anno30 abbondante. E poi era sempre nella stessa borsa, quando ho rifatto la nuova carta d'identità, l'ho ritrovata. Incredibile.
La fede del matrimonio l'ho ritrovata dopo circa un anno. Pensavo di averla persa e invece me l'ha ritrovata uno in un posto incredibile. Va bene, è andata bene.
Ciao a tutti da Giancarlo d'Aosta Io ai tempi della lira avevo messo 1000000 in in una tasca di di una giacca nell'armadio. Poi mi son dimenticato che avevo messo in proprio in quella giacca l'ho l'ho presa la sera per uscire e non ho più trovato i soldi. Avevo pensato di averli persi al cambio di di di stagione nell'armadio l'ho trovati li ho trovati nel fondo dell'armadio. Per fortuna erano caduti, diciamo quando ho preso la giacca dentro l'armadio.
Ritrovato dopo un anno eh... 😂
Ciao! Sono Laura da Roma Proprio oggi ho ritrovato una busta con alcune maglie che pensavo mi avessero rubato durante un furto in cantina! Le avevo riposte io in un armadio…
Ciao Sono Ilaria ho perso tantissime cose che poi ho ritrovato e in particolare delle carte di credito che dopo mesi ho scoperto che mio figlio aveva nascosto dentro una porta e dei gioielli che avevo dato per dispersi tra traslochi e altro, e che avevo semplicemente nascosto molto molto molto bene e mi ero dimenticata di dove le avevo nascoste
Eccomi ancora sono Rosella bruttissimo. Quando ho perso nella mia memoria il il codice del del cellulare. Eravamo in vacanza, ero in vacanza con mio marito e sono andata praticamente in tilt. Non ricordavo più il codice e non sono riuscita quindi a utilizzare il cellulare per per qualche giorno. Panico totale. Per fortuna dopo è rientrata la memoria cere DS.
um Un paio di anni fa sono andato a Narni con un gruppo di amici, e niente, mi sono perso il portafoglio. um Praticamente il giorno dopo sono andato. Sono andato al paese dove vivo io e ho fatto ovviamente la denuncia ai carabinieri.. Fortunatamente poi il giorno stesso mi richiamano mi faccio mi fanno Guarda, siamo i carabinieri. Gli dico Sì, sì, guarda, sono un ragazzo che è venuto prima ha detto No, no, guarda, siamo i carabinieri di Narni. Hanno ritrovato il suo portafoglio. Quindi fortunatamente è durata poco, diciamo questa mia. Disgrazia ecco se così posso chiamarla e niente, sono praticamente corso subito lì a Narni perché praticamente la questura, la caserma dei dei Carabinieri doveva chiude, non so per quale motivo, a breve, quindi vabbè, è inutile dire che mi sono messo a correre per arrivare. E niente, tutto è bene quel che finisce bene, fortunatamente vabbè c'erano c'era tutto, però ovviamente i soldi non c'erano più nel portafoglio, però non è questo l'importante. Claudio da Roma.
Buon pomeriggio, sono Stefano da Cesena, un giorno all'uscita delle udienze di mia figlia mi accorgo di aver perso il portafogli con relative carte bancomat, credito e documenti piщ qualche contante, panico assoluto... mi avvicino alla macchina, parto poi torno indietro nello stesso parcheggio e vedo il portafogli a terra aperto ma con tutto dentro. Storia a lieto fine
Ciao, sono Sabrina da Empoli. Io pensavo di aver perso tutti i documenti dei miei genitori, perché loro non ci sono più tanto con la testa, per cui, Documenti, carta d'identità, patente, codice fiscale, tutto tengo tutto io. Ho fatto dei lavori in casa per cui pensavo boh di averli persi e per mesi non li ho cercati, poi ne ho avuto bisogno e dove erano nel solito posto di sempre. Ciao un bacione a tutti.
buon pomeriggio Claudio e Roberta, ogni giorno c'è qualcosa che perdo dal cellulare alla maglia della palestra, ecc poi li ritrovo
nel caso del cellulare lo devo trovare subito, dove varie imprecazioni, anch'io tengo la vibrazione, da un invece anno sto ancora cercando la mia carta d'identità. 🤔
io tutte le volte che passo dal tua città natale ... con il TIr ...penso a te Roby .... grazie a *** 🙏❤️ x la tua dolcezza e simpatia ( Ti Lovvo 🚛💞💖💜⚜️).... Miriano Florence 💜⚜️
Ciao ragazzi. Io sto cercando ancora la prima ciocca di capelli del mio piccolo che adesso ha 16 anni. Non la trovo, non la trovo baci Lucia.
Ciao da Serena, io ho perso un orecchino e l'ho trovato dopo penso 25 anni, nello scarico del bagno, andando a fare un piccolo lavoro.
...😅 la casa nasconde, non ruba 😅
Io avevo perso la patente, almeno pensavo di averla persa. um Mi sono recata dai carabinieri, dato denuncia, dopo un anno l'ho ritrovata sotto il sedile della macchina dei miei genitori. Può succedere anche questo.
Ciao RDS, io non ritrovavo più il telecomando della televisione e l'ho ritrovato un anno dopo nello scatolone delle cose del Natale.
Ciao ragazzi, io invece avevo perso la macchina, dopo un mese me l'hanno ritrovata i carabinieri in centro a Torino. Luca da Chivasso.
Ma vogliamo parlare di tutti i calzini che sistematicamente metti in lavatrice in coppia e dopo ne esce uno solo, mai più ritrovati.
Ho perso le chiavi di casa, le ho ritrovate dopo un anno negli addobbi di Natale.
Mia moglie ha perso le chiavi della macchina dentro il cappotto. È stata una giornata in giro a fare le denunce ai vigili, ai carabinieri, eccetera, per poi ritrovarle in macchina dopo che ha preso le seconde chiavi, si è seduta e la macchina si è chiusa e ha scoperto che le chiavi ce le aveva dentro il cappotto nella fodera del cappotto sotto le *******.
Dopo un inverno, per camminare col mio cane, che adesso non c'è più proprio letto, okay? Ho usato le chiavi in spiaggia dopo una mareggiata. Emanuele Liu di Venezia.
Buongiorno, io sono Andrea di Torino, mi è successo di andare in centro a Torino um parcheggiare la macchina con la famiglia, parcheggiare la macchina in un parcheggio a pagamento, niente tranquillamente ritirare il biglietto, tranquillamente andare in giro per tutta Torino, così in centro, tre quattro ore, rientriamo in macchina. Il biglietto chi ce l'ha, chi non ce l'ha, chi ce l'ha, chi non ce l'ha, non ce l'aveva nessuno. P. Chiamiamo, il costo totale della giornata intera era tipo 80 €, e niente no piuttosto che pagare 80 €, ho detto mi rifaccio tutto il giro. Bene, dopo un'ora di girovagare per tutti i posti che avevo visitato in negozio, a destra e sinistra, dopo un'oretta, vedo un bigliettino per terra, lo raccolgo ed era il mio biglietto per fortuna. E questa è stata la mia avventura. Buona giornata a tutti.
mia nonna mi faceva fare sette nodi alle gambe del tavolo e mi diceva che prima o poi qualunque cosa perdessi " trovava te"
Teresa della provincia di Varese. A me è successo cinque anni fa di essermi accorta all'improvviso di aver perduto l'anello col solitario. Non era più al dito. Credetemi una settimana a piangere. Non riuscivo a farmene una ragione e non riuscivo a capire dove l'avessi perso Morale della favola. Mi sono messa il cuore in pace lo stesso mio marito. L'anno scorso stava muovendo la terra del giardino per sistemarlo. A un certo momento vede luccicare mi chiama tira fuori dalla terra questa cosa che luccica ed era il mio anello col solitario non si era rovinato. Ho pianto per la gioia lavato e indossato felicissima.
Ciao Sono Simona Baszani Il Grappa. Allora io 15 anni fa ho iniziato a lavorare in un supermercato. E appena iniziato a lavorare, avevo perso le chiavi dell'armadietto con la macchinetta del caffè, le chiavi della macchinetta del caffè attaccate. E quindi per mettermi la divisa nell'armadietto, ho dovuto sforzare l'armadietto. Dopo un mesetto o due l'ho trovata. E. Poi dopo quattro anni che ho fatto il trasloco da un appartamento a un altro che adesso ne sto facendo un altro per spostarmi di regione non trovavo più la sciarpa di mia madre che si era fatta lei da ragazza che ha una sciarpa di tipo cinquant'anni ormai e e praticamente l'ho trovata adesso facendo un altro trasloco.
Carissimi e fantastici ROBERTA e Claudio. Lo scorso dicembre prima di Natale ho perso la fede nuziale. L'ho ritrovata nell'auto di un collega dopo 5 mesi.
Mai come me… un anello perso, io disperata lo avevo appena comprato e qualche giorno dopo mio papà l’ha trovato agganciato alla rete delle patate ( ero andata a fare la spesa ) 🤣🤣🤣
E ho perso la fede il giorno dell’anniversario dei miei genitori che mi aspettavano il chieda per benedirli
Io con gli anelli aiutooooooo
Da piccolo mia madre mi sequestra le biglie che vincevo agli altri bambini. Dopo un anno le ho ritrovatate più di mille biglie. Sopra un armadio. Maurizio Cagliari
Buonasera a tutti voi, dunque io ho perso il, l'anello di mia suocera che mi ha regalato dopo il matrimonio. E l'avevo messo nella tasca di qualche giacca. Dopodiché quando lo sono andata a cercare non l'ho più trovato. Sono passati vent'anni, ho perso le speranze e non gliel'ho detto eh.
Ciao. Sono Tiziana da Santa Croce Camerina a Ragusa. E allora quando avevo mio figlio piccolino, una sera piangeva, piangeva e mi aveva perso il ciuccio e abbiamo smontato casa. Abbiamo rovistato da tutte le parti sotto i cuscini del divano dentro i cassetti del della parete attrezzata. non ti dico non si poteva neanche addormentare e piangeva a dirotto. Voleva il ciuccio. Ho cercato anche di dargliene un altro. Insomma, abbiamo fatto una bella nottata. Cerca qua, cerca là anche in posti meno pensabili. E poi alla fine l'indomani l'abbiamo trovato dentro la cesta della roba sporca.
Ciao, sono Manuela da Roma. Io ho la cattiva abitudine di nascondere le cose di valore in tasca alle giacche, magari anche di altra stagione, no, giacche invernali, eccetera eccetera. Ho regalato la giacca di un taglier a un'amica con un Rolex dentro. Per fortuna o la mia amica non se n'è accorta e la giacca non le piaceva e me l'ha riportata e quindi ho recuperato l'orologio Ciao.
Io avevo perso gli occhiali, poi sono andato ************ e quello m'ha chiesto. Ma scusi, ma lei perché vuole vuole rifare gli occhiali? Perché non vedo +1 €.
allora Ciao a tutti, mia moglie perde il telefono, buonasera. Mi fa uscire pazzo a cercare il telefono in tutta la casa. Dopo un'oretta che cerchiamo questo benedetto telefono. Vedo a lei che cerca in macchina con il telefono in mano e la doccia accesa. E allora la mia diagnosi che già sapevo è stata confermata. Lei non aveva perso il telefono. Aveva perso la testa. Ciao a tutti. Siete grandi.
Ciao RDS, Giovanna da Varese, io invece, avevo perso le chiavi del mio motorino famoso Liberty, il cinquantino e non le trovavo in nessun posto, guardo le tasche giù perché avevo il giubbotto era inverno, dentro il giubbotto dentro ho smontato una casa, ho smontato anche la casa, la la stanza della mia coinquilina perché vivevo con altre ragazze, niente per disperazione chiamo. al lavoro dico guarda che ritardo e oggi non riesco a venire di qua e di là. Vado a prendere a chiamare il meccanico e cerco di sistemare, cambiare tutte le toppe e quindi rompere anche il catenaccio di qua e di là. Quando mi stanno per cambiare le toppe sono ferma dal meccanico che aspetto, infilo le mani in tasca del gibbotto e le avevo lì, cioè le avevo toccate e non. sentiste le piste. Lì all'istante subito ho detto per favore si fermi, ho trovato le chiavi. Che figura, mamma mia che figuraccia. Ma avrà detto questa è la tipica donna che perde tutto. E io invece sono una molto perfezionista e e ci tengo tanto a trovare a mettere le poste le cose sempre al solito posto e trovarle sempre veramente brutta figura.
Claudio potevi anche chiedere o a Siri o a Google che così magari ti rispondeva? Le facevi una domanda. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Chiara chiave della macchina piatta persa improvvisamente. Dov'è dov'è dov'è dov'è dove sarà? Non si trovava per tanti giorni quando stavamo per chiedere la copia alla concessionaria nostra figlia di due anni la fa spuntare dalla fessura della porta scorrevole. Ciao.
Mi aspettavano in chiesta per benedirli*
Ciao. Io sono Susanna da Latina e durante il trasloco che ho fatto la settimana scorsa ho perso le chiavi dell'auto e il bello è che ho lasciato l'auto aperta. Quindi ho praticamente questa macchina inutilizzabile e le chiavi sono letteralmente scomparse.
E Io chiamo dalla provincia di Ferrara. Ho perso una Lacoste rossa l'ho cercata per cinque sei mesi non trovavo più la mia Lacoste rossa. Dopo sei mesi la Lacoste rossa era in mezzo ai vestiti di mia moglie, tutti rossi. E così prima di trovarla ne avevo comprata un'altra.
Beh. Allora la nonna ha perso il bancomat. E prega Padre Pio, prega tutti i santi, dopo qualche ora, un giorno, era nel portafoglio.
A casa della mia compagna. sono spariti tre calzini. Di uno se ne sono trovate le le tracce una settimana dopo, in mezzo a una fila di maglioni, ma purtroppo negli altri 2, ancora nessuna notizia. Sono passati già quattro mesi. vi terremo informati nel caso di sviluppo di situazione.
Ciao Robby, ciao Cla. beh mio papà una volta ha perso gli occhiali da vista, e dentro a un congelatore a pozzetto, um l'ha trovato dopo mesi quando l'ha sbrinato era dentro a un pollo al un pollo, praticamente.
Ciao io ho trovato dopo 23 anni la mia 3ª fede ,sempre della stessa moglie logicamente, che sapevo di non aver perso ma solo messo da qualche parte che non ricordavo
beh Ragazzi, sapete cosa ho perso io, i salvagozza per le bottiglie di vino, indispensabili. Avevo comprato un pacchetto da 50. E ho- e non li trovavo, chissà dove li ho messi, li ho ritrovati dopo quattro anni, 4. In un portaoggetti in macchina, perché ovviamente me li ero portati da amici per versare le bottiglie di vino. Non sapete quanti ne ho ricomprati ed ero disperata.
Bella arrampicata sugli specchi😁
Un saluto a tutti siete i migliori 👋🏻👋🏻
Qualche anno fa, esattamente un 01/05, abbiamo fatto una g- una gita fuori porta, mia figlia aveva un braccialetto di una nota marca, e al rientro a casa non lo aveva più. Prima di fermarci in un bar e con un giardino con dei giochi per bimbi, avevamo scattato una foto e lì il braccialetto lo aveva ancora, quindi probabilmente l'aveva perso proprio in quei giochi. Quando ci siamo resi conto di ciò, ormai era tardi e tarda serata, eravamo già rientrati, insomma era anche molto distante, quindi abbiamo chiamato la pedolare di del bar, chiedendole se cortesemente potesse dare un'occhiata, magari, um l'avremmo potuto trovare. Lei ha detto ormai è tardi, domattina ci guardo mi domani mattina la sento e mi ha detto no, non non ho trovato nulla. La notte. Faccio un sogno Mio padre mi diceva Vai, torna. È proprio lì a fianco allo scivolo. E io sono tornata prima di andare a fare il pomeriggio. Vado un sacco di strada Quando sono arrivata lì non c'era nessuno quella mattina, ovviamente. Ma il braccialetto era proprio lì dove mi era stato indicato nel sogno. Felicissima, ho pianto per perché l'avevo ritrovato perché l'indicazione me l'aveva data mio padre nel sogno. Sarà una coincidenza, ma è stato così.
Buongiorno, e allora mia moglie non trovava +1 anello di perla, di perle.
Buongiorno a tutti. Allora mia moglie non trovava +1 anello di perle da circa un anno un anno30 finito introvabile casa sottosopra. Un giorno va per riprendere il il cambio lenzuola dal comò e lo trova in un angolino dopo un anno30.
Ciao Rds anni fa pensavo d'aver perso la carta di credito, bloccata e fatta denuncia smarrimento dai carabinieri, ritrovata dopo 3 anni nel mangiacassette dello stereo... il colpevole??? Mio figlio Elia che all'epoca aveva 3 anni. Luciana da Vicenza
S65
I miei fedoni dentro al frigorifero nel cassetto delle verdure.
Ho perso la testa x una ragazza, dopo un anno che mi diceva no si и inginocchiata e mi ha chiesto lei di sposarla!! ora abbiamo 2 figli. ciao siete forti e bellissimi. salvo
Ciao RDS. Io ho perso il gatto per 120 minuti. Sapete dove è andata a finire? È un gattino piccolino. Dentro la lavatrice, dopo 120 minuti gli faccio la mia compagna, ma non vedi il gatto, dov'è? E dentro la lavatrice quando l'abbiamo tirato fuori, mamma mia. Che spavento, però adesso sta benissimo.
Buonasera a tutti, mia moglie, ha perso la fede e l'anello di fidanzamento, perché una sera stavamo cenando, gli faceva male il dito e l'ha appoggiato sul tavolo. Coincidenza ha voluto che um quella sera la nostra bimba piccola ha iniziato a a camminare, e quindi non ha più pensato né all'anello né alla fede perché la bambina camminava e quindi non abbiamo più, Pensato gli anelli. L'indomani si è accorta che questi anelli non c'erano più sul tavolo, abbiamo girato ovunque nella lavatrice, nel tavolo, nella lavastoviglie, ho smontato lo scarico del lavandino, ho persino setacciato la genere del camino in caso in cui il bambino grande aveva buttati al fuoco, Nla, non non si trovavano più questi anelli. Ho smontato mezzi mobili di casa, battiscopa, tutto, non c'era nulla. Dopo una settimana abbondante. Avevamo ormai perso le speranze e sentiamo la bambina che giocava con lo scatolo delle salviettine. Praticamente li aveva nascosti lei all'interno dello scatolo delle salviettine e lei stava giocando e lo usava come sonaglio. Per fortuna che abbiamo sentito il rumore e le abbiamo trovate.
Mio marito invece una volta al mare aveva perso la fede nuziale e la fede di fidanzamento in mezzo al mare, mare abbastanza mosso poi quel giorno e fortunatamente cercando cercando bene, alla fine siamo riusciti a ritrovarli entrambi.
Sono Leo da Mantova
P.s. mi sono dimenticato di metterlo nel vocale
Ho messo talmente la testa al posto che non mi ricordo dove l'ho messa buona serata Enrica da Montelanico
Ciao Claudio e Roberta: chiavi della macchina sparite , trovate settimana dopo nel frezzer( nascoste da mia figlia che allora aveva 5 anni perché non voleva andare all'asilo😂
Ciao sono Pierluigi. Tempo fa, ero andato in macchina di un amico. Nell'entrare avevo lasciato il portafoglio sul tetto della macchina. Bene, abbiamo percorso. Un po' di strada statale e all'inizio della superstrada se n'è volato via. Noi abbiamo sentito il rumore. Ma non ci abbiamo pensato. Al ritorno. Ripassando per la stessa strada all'ingresso della superstrada ho visto il mio portafoglio per terra.
Buongiorno ragazzi. allora Lucchia um circa 40 giorni fa andai sul mercato comunale, Ho perso la moglie. Non avevo il cellulare, peccato che l'ho ritrovata al parcheggio vicino la mia auto. Niente. Ciao.
Ciao a tutti.
Mia moglie perse il brillante che le regalai per la nascita della nostra prima figlia.
Praticamente si staccò dalle clip dell'anello che lo reggevano.
Lo ritrovammo casualmente settimane dopo tra le setole dello zerbino in cocco. L'emozione fu devastante 🥹
Ciao ragazzi, beh io durante il periodo degli esami, quindi capite, stress da esame, stress da studio. Sono uno che porta gli occhiali da sempre praticamente. allora il periodo di esami perdo questi occhiali, non trovo gli occhiali. E dove sono finiti, dove sono finiti ho dovuto comprare gli occhiali perché senza occhiali non si può studiare. Dopo un mesetto, quando cercavamo, le costate di maiale messe dentro il congelatore, li ho trovati accanto ai miei occhiali. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, ho perso anche gli AirPods una volta. Li avevo messi dentro una um una shopping shopping bag, e e li avevo lasciato nella nella cameretta in casa. e ma non riuscivo più a trovarli perché non sono andata um pensavo di averli persi. Quindi facevo con il trova il trova dispositivi della della dell'iPhone e mi dava che erano in casa o comunque nel nel palazzo. Io pensavo di averli persi. Magari mi fossero caduti nel cortile ho attaccato. um delle um anche delle ho messo del dei messaggi chiedendo praticamente a chiunque nel palazzo avesse, um ritrovato degli iPods di color ro- di color rosa, per cortesia di contattarli e di restituirmeli. e niente. Dopo qualche mese mio marito me li ha regalati per Natale. E quindi mi sono giocata anche il regalo di Natale, um e alla fine dopo mesi, mesi, mesi, probabilmente penso dopo un anno, facendo, mettendo in ordine, riordinando tra le cose, ho ritrovato i miei airpods. Incredibile. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Paolo da Bus Arsizio. A me è capitato in autostrade fac l'autista di arrivare in autogrill., Andare in bagno perché è un'urgenza andare in bagno e andare via. Dopo tre quattro ore di guardare che non avere più e non trovarsi più il- il portafoglio in tasca, né in cabina del camion. Al che cosa faccio? Ritorno in autogrill e chiedo a tutti, anche nei cassonetti dei dell'immondizia dell'autogrill. Ma non l'ho non l'ho trovato nessuno sto sto portafoglio per pur caso vado vado alla pompa di benzina e mi dice Chiedo se qualcuno avesse trovato un portafoglio e mi dice Sì, sì, Sapete chi me l'ha trovato il mio portafoglio in in una stazione di di servizio. La polizia stradale, in effetti um quando sono andato lì ho detto ma se, se era mio il portafoglio abbiamo chiamato e mi ha detto sì sì, mi dia nome e cognome, mi ha dato nome e cognome, mi hanno fatto recapitare il mio portafoglio. Dopo che avevo bloccato tutte le carte, soldi soldi in tasca non ce n'erano, però vabbè, bloccato le carte, tutto il tribunale, poi dopo, dopo quattro ore di di di tragedia ho trovato il mio portafoglio. Buongiorno a tutti.
Cla, tu e Gali insieme, no, fate un bel gruppo, fate Cali.
Saluti da Enrico 🤗
Ciao, Michele da Salerno, Odontotecnico, capita spesso in laboratorio di perdere un dente di una protesi o una capsula di porcellana. L’ultima corona in porcellana in fase di rifinitura è caduta a terra, l’ho cercata in tarda serata x 2 ore, era finita nel risvolto del pantalone, ciao
Ciao
Avevo 19 anni e mi hanno rubato in macchina.
Denuncia di furto e richiesta della patente.
Dopo un mesetto è riapparsa in frigorifero.
Dopo quarant' anni ancora non me lo spiego.
Ciao da Francesco
Quando andavo alle elementari in una scuola piuttosto grande con un cortile enorme, un giardino enorme, avevo perso un ciondolino d'oro, un cuoricino d'oro piccolissimo che stava in un braccialetto e e niente più ho trovato. Alla fine, dopo un anno, l- l'anno scolastico successivo, quando ormai non ci pensavo assolutamente più a questo ciondolino. um Vennero a bussare classe per classe dei bambini che frequentavano la scuola, a chiedere e stavano chiedendo a tutte le classi, qualcuno ha perso questo cuoricino, qualcuno ha perso questo cuoricino ed era proprio il mio.
Io invece ho perso il mio cellulare, lo sapete dove l'ho ritrovato? Nel water.
Ah Claudio, ma se dormi così tanto stai così, ma tu sei bruciato all'incontrario.
Grande Robbbbyyyyy!!!!
Ciao RDS una cosa che ho perso io è la voglia di lavorare con nicola
allora Io um ho perso la macchina sull'autostrada, vi spiego. Stavo andando a verso Milano, sai quegli autob che hanno la doppia entrada, verso Bologna diciamo. Diciamo che sono uscito dalla sono entrato dalla parte, um direzione Milano e sono uscito dalla parte a piedi parlo um dalla Til um direzione Roma e non trovando la macchina ho pensato bene di chiamare la polizia e fare la denuncia tutto e poi dopo mezz'ora che stavo lì, um. La polizia mi chiedeva in che direzione stesse andando e quindi si è capito l'arcano che, che sono che che era un fattore di ***** perché la macchina stava nell'altra direzione dell'autogrilla.
Salve, buonasera ragazzi, Carla da Roma. Invece a me è successo, ma roba di quarant'anni fa, mia madre è tornata al lavoro, um soldi della settimana, stipendio di una settimana, lei se l'era messo in mezzo al seno, con con un po' di carta, prende questo diciamo involucro di carta, l'appoggia sopra la mensola e bagno. Io arrivo, prendo vedo tutta questa carta tutta scostropicciata, la prendo la butto nella tazza del bagno, all'epoca, um parlo degli anni 70, erano 170000 lire. um Non le non vi dico mia mamma. Insomma, in poche parole li abbiamo ritrovati nella fogna del palazzo. Siamo riusciti ad aprire e ritrovarli prima che altre persone scaricassero, um scaricassero altra acqua e li abbiamo ritrovati.
Guerrini, meno male che sei astemio, immaginati se bevevi. Ciao, un saluto da Marcello da Brescia.
Ciao ragazzi, io una volta avevo perso la testa per una bella ragazza, poi me l'ha fatta ritrovare lei. Non l'ho più vista.
no no carissimo Claudio, dormire, almeno 6 ore, serve assolutamente per la ricarica, questo uno studio fatto, serio, ho sentito tutto questa da ul link di prof. Bassetti
Claudio non è come pensi. Sono etero ed il collega è un uomo, quindi nessun tradimento 😂😂😂
Ma scusate, poi l'amante non s'era accorta che è tornata a casa senza mutande.
Ciao. Io avevo perso un anello di brillanti e un anello di smeraldi e mia figlia li ha trovati un anno dopo sull'asciugatrice perché mia nipote li aveva presi e giocava di nascosto a tutti. Ciao.
Ah Claudio, se è un boomer, basta non fargli portare le mutande all'amante il problema delle mutande è risolto.
Non ve le mettete proprio le mutande
a proposito delle mutande, se la signorina non si è rimessa le mutande, probabilmente perché voleva che la moglie sgamasse il marito, così lasciasse lei per, lasciasse la moglie per lei, perché sennò uno le mutande um le recupera, penso, almeno nelle mie zone così.
La soluzione più sicura al problema sollevato poc'anzi è dire all'amante di venire direttamente senza mutande.
Claudio. Digli a questi che c'hanno l'amante che dicessero che non se ne mettono proprio le mutande, che non se le mettessero proprio così almeno non rischiano, visto che Tu che dici? Eh ciao.
Ciao ragazzi, mio marito aveva perso le chiavi della macchina. Era entrato a cena, esce, non ho più le chiavi della macchina, non ho più le chiavi della macchina, disperato, la macchina quindi chiusa lì davanti a lui, eccetera. Però lui era a Roma e io a Milano. E quindi chiami chiama, mi dice disperato, non ho più le chiavi, non ho più le chiavi, um niente, devi, qualcuno deve scendere a portarmi le chiavi di scorta. Quindi il nostro amico, Anima Santa, ha preso il treno, è andato giù e ha portato le chiavi di scorta. um Alla prima curva le chiavi sono scivolate, praticamente erano davanti a dove c'è il tergicristallo sul parabrezza, sono scivolate da un lato all'altro e niente, abbiamo ritrovato le chiavi. Ciao.
Ciao,io ho perso letteralmente la testa per BRESH,и bellissimo e tanta roba. Mettete il video la tana del granchio x favore? Baci Maria.
Vabbè, io ho perso il telecomando di casa um grida alle figlie dove l'avete messo? Dove avete messo? Dove l'avete messo dove avete messo e andiamo a fare le gare di nuoto della piccola apro lo zaino della piscina la parte di sotto dove si mettono le ciabatte e il telecomando era lì. non so com'era finito lì.
Ciaooo non posso mandare il vocale ma: appena tornata da un viaggio in Germania usando il flixbus, mi accorgo di non avere IL CELLULARE!!! Disperazione totale. Dopo innumerevoli telefonate mi dicono di provare il giorno dopo direttamente sul bus se non l'hanno ancora pulito... Quindi sono tornata per le 6 del mattino all'autoporto e... IL TELEFONO C'ERA!!! Bella la fortuna meno bella la pulizia degli autobus
Claudio, giustissimo così. Una sera la mia amante si presentò cappotto, tacchi a spillo, autoreggente. Basta.
Ciao, sono Gianni. La mia storia è incredibile. La figlia il giorno di Pasqua ha perso il brillante di un anello mentre lavava i piatti. Non sapete dove l'abbiamo ritrovato. Abbiamo ritrovato il mese di agosto, nella casetta dove siamo andati in ferie, dopo due giorni era lì bello appoggiato su dei vestiti. Ciao.
Claudio Guerrini, cosa vuoi proprio essere mandato via dalla radio, cioè nominare quel quel nome lì è un sacrilegio. Bisogna stare attenti, Christian Dara.
si che nervosoooo
Ciao, buonasera. Succede anche agli Android.
No tutto apposto su oppo android
Ciao da David Milano confermo che sul mio iPhone i messaggi audio dopo essere stati letti restano verdi per cui non si capisce +1 mazza di quelli che sono stati ascoltati e quali non sono state ascoltate. Ciao.
IO HO IPHONE E HO LO STESSO PROBLEMA CON WHATSAPP
PDS e ciao Daniele does matter? Comunque sì, io a da ieri che stavo uscendo pazzo, mi mandavano gli audio, li ascoltavo, poi rientravo nella chat *******, ma questo non l'ho ascoltato. E invece l'avevo ascoltato.
Cmq la canzone di Jova sembra : perdere l'amore
Buongiorno RDS. Sì, sì, confermo pure a me e ho un iPhone. I messaggi vocali che mi ricevuti gli ultimi ricevuti in verde e sembra che come se non l'avessi aperto.
Sì anche io da iPhone 15 pro max messaggi ascoltati ancora in verde
Grandi ragazzi
Ciao ragazzi, sono Graziella della provincia di Messina. Posso confermare che io ho un telefono Android e non ho avuto problemi del genere con i vocali di WhatsApp. Ciao, un caro saluto a tutti.
Sì però se stai guardando un film horror e poi ti esce la pubblicità dei biscotti, e magari ti esce la fetta biscottata con la Nutella che cade a testa in giù, quello sì che è un dramma no?
coperta dalla provincia di La Spezia. Sì, confermo iPhone e anche a me mi dà Come se fosse ancora da leggere. Colore verde. Da l'altro ieri credo.
Sono due giorni che i vocali restano verdi dopo l’ascolto. iPhone 16. Margherita da Pisa
Ciao ragazzi, Sergio Daverona, vorrei spostare l'argomento um su un'altra um su un altro dibattito. um Noi sulle tutte le televisioni in chiaro, um bambini, quindi a partire da 14 anni per certi film, quindi possiamo guardare gente che si uccide, film horror, zombie, sono tutti film vietati minimo anni 14, no? um Film mafiosi, no, dove si vedono che si uccidono tra di loro, sono film e vanno guardati. La mia domanda è, ma nel mondo d'oggi perché un film porno no? Fare del sesso fa bene alla salute, non fa male, non uccide nessuno. È bello. Ma perché il film sesso siamo ancora a questi passi, guai se se ne parla. E mentre questi altri film no? Domanda? Ciao.
Ciaooooi a tutti 😊😊😊😊
Anche io con l’iPhone ho questo problema con i vocali di Wa… praticamente ascolto due volte lo stesso vocale perché penso sia nuovo… si può fare sta vita?😁😁😁😁
Ah… sono Agata😂😂😂non mi ero presentata… siete GRAAAANDIIII
Si possono mandare messaggi?
Io comunque vi amo! David da Milano
Ehi ragazzi mi potreste mettere "a me mi piace" di Alfa e Manu Chao?
Ciaooo sono io quello con il padre svizzero volevo chiedere se potete mettere "30° da Anna" per far ricordare a mio padre che sta in Svizzera come era l'estate in italia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La Vippona è Enrica Bonaccorti, l'ho capito subito dall'indizio sul cruciverbone
Ehi Roberta e Claudio mi potreste mettere "a me mi piace" di Alfa e Manu Chao?
P. S. Claudio ti chiami come me😘
Valeria Marini, Paolo da Crema.
Sbirulino
Sofia Loren
La Cipriani, sono Giovanni da Catania.
Carmen di pietro
Cucinotta
Mirna
Elisabetta Gregoraci, Alessio da Milano.
Elisabetta gregoraci
Chiara
Elettra lamborghini
Cucinotta
Cuccinotta
Sophia Loren
Elisabetta canalis
Monica Bellucci
Sabrina ferilli
Cucinotta
Elisabetta Gregoraci
Stefano
Manuela Arcuri.
Ester bolla da noviglio, ila Vippona di oggi è elisabetta gregoraci!
La viipone Elisabetta Gregoracci, Alessandro da Spezia.
Cristina chiabitto
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci da Susanna Canepa
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta grecoraci serena da napoli
Martina colombari
Elisabetta grecoraci
Gregiracci
sofia lenti
Gregoraci
Era co- ah no vabbè, pensavo fosse mia cugina e niente.
um Poi
Miriam Leone Cristina da Como
Maria grazia cucinotta
Caterina balivo
Maurizio da cb
Bianca Guaccero sono Ludovica d'Asti.
Francesca Guido
Gregoraci ( Lucia ds Napoli
Elisabetta Gregoraci
Giuseppe di Andria la vippona manila Nazario
Elisabetta Gregoraci.
Ciao, sono Marzia da Genova, ci provo, Manuela Arcuri.
Mary D Milano Elisabetta Gregoraci.
Sofia Lenti
Mariagrazia Cucinotta
Gregoracci Ana da Napoli.
Franco da Genova, la Gregoracci.
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ciao Grecoraci . Catia
Elisabetta Gregoraci, Bruno da Firenze
È la Gregoracci.
Gregoraci Elisabetta
Elisabetta Gregoraci.
La Gregoraci, sono Carmen da Napoli.
Elisabetta gregoraci
Gregoracci Vincenzo da Rovato
Claudio da Roma è la Gregor Racci.
Elisabetta gregoraxi
Elisabetta fregiarci
Gregoraci
Ilary Blasi
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta fregiarci
Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Sofia lenti
Elisabetta Gregoraci, Carlo da Roma.
La pippona di oggi è Elisabetta Gregoracci, Andrea da Rovigo.
Gregoraci
Elisabetta gregoracci
E la Gregoracci. Ciao. Ciao Daniele dalle Marche.
-*** ******* Cinzia gregoraci
Gregoracci
Giuseppe di Andria gregoracci
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Massimiliano Roma
Via Grazia Cucinotta mio numero di telefono ********** e sto viaggiando da Messina a Milazzo.
Simone da Bergamo
La gregoraci
Alessia da Campobasso il vip Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
Gregoraci luca venezia
la Gregoraci! chiara da pistoia
Elisabetta Gregoracci.
Gregory I
Elisabetta gregoriani
Elisabetta Gregoraci
Emilia da Napoli, Elisabetta Grecoraci.
Elisabetta
Elisabetta Gregoraci
La gregoraci
Elisabetta Gregoraci
La gregoraci
Elisabetta gregoraci
Gregoracci
Gregoraci. Manu da Lodi
Gregoraci
Gregoracci
Gregoraci Antonio da barletta
Pacci?
Gregoracci, Gregoraci, Flamour da Porto Cruaro.
Gregoraci
La fregoracci
Gregoracci
Elisabetta Gregoracci
Ilary Blasi
Sabrina Fuso
Cuneo
Gregoraci, scusa. Catia da Grosseto
Elisabetta Gregoraci
Sì è Elisabetta Gregorati Pi.
Gregoracci
Gregoraci
Gregoraci
Gianluca da rovigo
Elisabetta Gregoraci, Rosario da Mestre
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Monica da Saluzzo
Gregoracci, Gregoracci.
Gregoracci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, sono Ludovica d'Asti.
Gregoracci
Elisabetta fregiarci
Gregoraci
Elisabetta gregoraci keti da marotta
Gregoraci
La pippona di oggi è Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta gregoraccu
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Ciao Valentina da Varese
Elisabetta Gregoraciiiii
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Walter da Roma.
Anna Tetangelo è Anna Tetangelo è facile.
Gregoraci
Elisabetta grecoracci
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Creacci.
Gregoracci
Elisabetta Grecoracci
Ciao è Elisabetta Gregoracci.
Elisabetta Gregoraci. Fabio Inverigo
Schepis Pietro Messina Elisabetta grecoraci
Jessica da Potenza
Ciao, sono Barbara da Torino e la Gregoraci, la moglie di Briatore.
Gregiracci
Gregoracci
Ciao, sono Dania da Ancona e il personaggio è Elisabetta Gregoraci
Lorenza da Chieti
È Elisabetta Gregoraci Cristina da Salerno
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
La Gregorci, la Gregorci, Michele, buongiorno, la Gregorci.
Gregoraci Elisabetta
Gregoraci
Gregoracci
Gennaro da Roma
La.vip e Elisabetta Gregoraci sono Carlo da Napoli
Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci, tac.
Gregoracci.
Gregoraci
Ciao la Gregoraci Anna da appiano Gentile
Gregoracci
Paola da Reggio Emilia
Raffaella Fico
Moreno di Verona e Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoracci - Alessandra da Fossano
Elisabetta gregoracci
Duilio da Sondrio
Elisabetta gregoraci
Ofelia Passaponti miss Italia 2024
Elisabetta Gregoraci
E la Gregoracci, sono Sandra Lasio Elmas.
La Greci. Ciao Tiziana da Brescia.
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta gregoraxi
Elisabetta
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci francesco
Elisabetta Gregoraci
Gregoracci
Elisabetta Gregoracci
La riposta al vippone è hilary blasi
Io sono chiara somaini 😁😁
Elisabetta gregoraci. Simone di Porto San Giorgio
Gregoracci
Silvia da Pontecorvo
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Mariano da Caserta
Gregoraci
Paola Peluso Porto Cesareo
Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Ragazzi, stiamo parlando di Elisabetta Gregoracci, ciao da Andrea.
Rossella Brescia.
Gregoracci
La gregoracci
Ciao sono Luciana della provincia di Como. Secondo me il vippone Elisabetta Greorci.
La Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Eli da L'Aquila
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoracci. Ciao da Moira
Sono Sabrina da Imperia
Gregoracciiiiii
Sabrina Ferilli Massimo da provincia di Latina. Ciao.
Elisabetta Grecoracci sono Gennaro
Elisabetta Gregoracci
Ciao,Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci Barbara nichelino
Elisabetta gregoraci
Lorena
Elisabetta
Elisabetta gregoraci
Grooraci
Grecoraci Elisabetta
Vippona del giorno
Risangela dalla calabria
Elisabetta Gregoraci Cinzia da Argenta
Elisabetta gregoraci
Ciao sono Amalia ,
La vippona è la Gregoraci
Elisabetta Gregoraci.
La gregoraci
La Veppona è Elisabetta Gregoracci. um Sono Katia della provincia di Trento.
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci Ciullo fabio Ruffano
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
Gregoracci , Luisa da bologna
Gregoraci
Gregoracci
Elisabetta gregoraci
Ciao, Olimpia da Sassari, Elisabetta Gregoracci. Ciao un bacio.
Elisabetta gregoraci giusppe ripa
Ciao sono Mario Danviano, per me il vi- la Vippona è Elisabetta Gregoraci. Ciao, ciao, buona serata a tutti.
Sono Sara. Chiamo da Forlì. Il personaggio è Elisabetta Gregoracci.
Gregoracci
Ciao, sono del Rosignano, Andrea, mi sembra l'ex del brigatore, Briatore insomma, mi sembra eh, calabrese.
Ciao ragazzi, un saluto alla Alessia da Civitavecchia, ovviamente la Gregoracci.
Ciao, il personaggio è Elisabetta Gregoraci.
Giovanni da Osimo
Elisabetta Gregoraci ciao Claudia da Torino.
Maurizio Da Napoli
Elisabetta grecoraci
La mia canzone preferita di Elodie Miami Modi, un saluto dalla Sicilia da Marianavia, un bacione RDS, ciao.
Gregorsci
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Giusy da Canicattì
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Geppi Cucciari
Elisabetta Gregoraci
Grecoraci elisabetta
Elisabetta Gregoraci
È Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ciao!!!! Elisa da Santarcangelo
Elisabetta grecoraci
LORENA GENCO da Roma
Elisabetta gregoraci
gregoracci
Gregoraci
Ciao RDS Tiziana da Parma, Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Sono Isabella
Gragoracci
Elisabetta Gregoraci
Cucinotta!Letizia da Firenze
Elisabetta gregoraci
Paola da Roma
Ciao Melita Toniolo
Elisabetta Gregoracci
Sofia Lenti
Elisabetta Gregoracci Fabio TN
Sono Sabino di Pavia e per me Elisabetta Gregoracci.
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
L'ex do Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ella Gregoracci. Ciao Sandro da Sassari.
Mi chiamo Tina
Gregoracci
Elisabetta gregoracci
saluti da ROBERTO
Elisabetta Gregoraci
Toti da Palazzolo
Elisabetta Gregoraci. Luca da Udine
Emilia da Napoli, Elisabetta Grecoraci.
Ho provato a mandarti un messaggio alle 17:58 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:00 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Cristiana Durante
Franco da Torino cel **********. Cucinotta
Dunque abbiamo detto, ha fatto, ha partecipato al programma Vine. È single, è stata con un pezzo grosso. La notte sbloccava il telefono con il dito del marito, ce l'ho, do la soluzione. Silvio Muccino.
Gregoraci
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:01 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Stefano da Ferrara **********
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:01 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Gianluca da rovigo
**********
Elisabetta Grecoraci Manuel Iovino San donato milanese (Mi)
Ciao ragazzi ragali di Roma. Siete troppo forti. Allora il personaggio dovrebbe essere Elisabetta Gregorio.
Gregoraci
Paola da Roma
Elisabetta gregoracvi
Jessica da Potenza
Scusate, però la Gregoracci non è castana eh, è mora direi, no?
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Gregoraci
Cucinotta!Letizia da Firenze
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Luigi da taranto
Elisabetta
Ciao Melita Toniolo
Il messaggio l’ho inviato prima che fornissero il dettaglio “Miss Italia”…
Grandi!
Viva La Vida
Coldplay
I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning I sleep alone
Sweep the streets I used to own
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy's eyes
Listen as the crowd would sing
"Now the old king is dead! Long live the king!"
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of salt and pillars of sand
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
Once you go there was never
Never an honest word
And that was when I ruled the world
It was the wicked and wild wind
Blew down the doors to let me in
Shattered windows and the sound of drums
People couldn't believe what I'd become
Revolutionaries wait
For my head on a silver plate
Just a puppet on a lonely string
Oh who would ever want to be king?
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
I hear Jerusalem bells a ringing
Roman Calvary choirs are singing
Be my mirror, my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Tanti anni fa mia mamma ha perso il suo braccialetto in oro. Cercato ovunque e niente. Una settimana dopo faccio per andare in bagno e con la coda dell' occhio vedo qualcosa in fondo al wc. Era lui!
Ciao Roby e Claudio, grazie per rendere più piacevoli le mie ore al lavoro.
Luana, provincia di Gorizia.
Ciao EDS, a me è successo di trovare dopo circa una settimana, un bracciale che avevo regalato a mia moglie, tra l'altro oltre, dal punto di vista del valore affettivo anche un valore diciamo prettamente economico, un po' elevato, um che si era incastrato dietro il serolone della bambina in auto. Praticamente quando mia moglie è andata a spostare il sediolone perché dovevamo portare la macchina a lavare, fa il lavaggio, l'abbiamo ritrovato. Non ti dico, um si è messa a piangere.
Ciao, sono Chiara da Cagliari. um io ho perso la mia fede l'ho mi son svegliata una mattina senza averla più al dito, l'ho cercata dappertutto e non l'ho trovata, non l'ho cercata nel letto, ho addirittura smontato il lo scarico del lavandino perché il giorno prima avevo lavato a mano dei vestiti dei bambini e pensavo che mi potesse essere scivolata, ho guardato a lavoro nei cestini della spazzatura, ovunque. Dopo più di un anno l'ho trovata nel filtro della lavatrice.
Ecco qua, sono ancora Mirella da Pavia, vi racconto anche una seconda nel caso la prima non fosse abbastanza assurda. um ho perso il telecomando della um del cancello del garage. um ho cercato in tutti tutti i posti possibili immaginabili. um Siccome erano stati i miei suoceri a portarmi a cambiar la pila, um subito abbiamo dato sia io che mio marito la colpa ai miei suoceri che l'hanno perso, l'hanno um l'han preso su loro per sbaglio o chissà che cosa. In realtà mesi dopo l'ho trovato nella tasca della giacca. Quindi i miei suoceri si son presi la colpa e invece ce l'avevo io.
Buongiorno, allora io avevo perso cinque chili di peso, um un mese, un mese30, 2, Alla fine mi hanno trovato loro. Ciao.
*****
porto a casa una busta piena di chiavi di un concessionario circa 80 macchine. La mattina dopo per sbaglio la butto nella spazzatura e abbiamo bloccato una città per rintracciare il container dove stava la spazzatura, rintracciato il container, mi ci sono buttato dentro, non vi dico che cosa ho trovato, poi alla fine ho ritrovato la busta.
Mi è capitato di essere in vacanza e non ritrovare il portafogli. Quindi per quel giorno lì abbiamo fatto tutte le le strade, tutto il centro commerciale, tutti i negozi che abbiamo visitato e non li ho ritrovato, dopodiché ritorni. in albergo in camera e mio figlio di soli quattro anni mi fa notare che era dentro al cassetto e me l'aveva messo lui perché secondo lui per l'appunto il giorno del mio compleanno non dovevo spendere soldi ed era tutto in omaggio. Ecco, diciamo così e tengo a precisare Ludovico ha solamente quattro anni.
Arriva la carta di credito nuova nella busta, ancora non era attiva, quindi l'ho messa da parte aspettando che arrivasse la scadenza. Quando vado a prendere la carta di credito nuova non trovo più la busta con la carta di credito. Disperato, cercato dappertutto, addirittura mi sono infilato dentro, il cassonetto dell'immondizia per cercarla, convinto di averla buttata via. E ho visto anche il mio vicino dicendo se chiedendomi se ero matto, cercato cercato disperato, non la trovavo. Poi improvvisamente ho guardato sotto la scrivania ed era caduta lì. Ciao, Emanuele da Rimini.
Ciao Claudio, ma se avevi un altro telefono per far squillare quello perso perché ti sei preoccupato per tua madre e per Roberta?🤔
Nel 2000:11 sono andata a New York e avevo messo via un po' di soldini per potermi comprare la collana di Tiffany lunga, che costava poco all'epoca a New York, il cambio era favorevole no? um e la compro ovviamente. Peccato che poi, um qualche mese fa non la trovo più, quindi l'acquisto io con una,
Sono Roberta Anch'io. Io ho perso il telefono in continuazione l'ultimo settimana scorsa e l'avevo lasciato al lavoro e per fortuna che mi conoscono e e soprattutto per fortuna che sul mio telefono c'è la foto di Enrico Ruggeri, per cui sanno sempre che quello è il mio. Poi ho perso la medaglietta con la foto della mia mamma che ho ritrovato credo dopo due settimane, ma vi giuro, volevo morire. Terza ed ultima cosa, um ma non per importanza, le chiavi della macchina, avete presente quelle non da inserire nel cruscotto, ma quelle che devi avere addosso e poi schiacci il bottone, no? um disperata, ero convinta che fossero a casa um perché le avevo usate per tornare a casa, per cui dovevano essere per forza lì. um Fatto sta che ho fatto rifare un altro delle altre chiavi al modico costo di 120 €, salvo poi ritrovarle la settimana successiva in una borsa, che non usavo da due o tre mesi. E insomma la testa ce l'ho ancora attaccata, ma non so per quanto.
Le chiavi dell’auto. Io e il mio compagno avevamo entrambi un paio. Vado da mia madre, c’erano i miei nipoti piccoli. Per mesi non le ho potute utilizzare, sono scomparse. Le abbiamo ritrovate nella scatola dello sbattitore elettrico, mio nipote le ha nascoste lì 🤦🏽♀️
Ciao. Buonasera a tutti. Sono Marco. Volete solo quelli dell'ultimo mese o quelli di tutta la vita. Ci facciamo una decina di puntate minimo. Fatemi sapere. Buona serata a tutti.
anni fa perdo il braccialetto oro di mio zio venuto a mancare.. disperata lo cerco ma non lo trovò da nessuna parte. l’ho dato per perso. me lo dimentico anche. lo ritrovo casualmente dopo 2 anni nella taschina di uno zainetto ( in cui avevo già controllato, mentre ero in crociera. così. non riesco ancora a spiegarmelo
Ciao Claudio Ciao Robby. Allora Io sono un'insegnante di scuola primaria. La scenetta tragicomica è stata venerdì scorso quando sono entrata nel in una delle mie classi quinte per svolgere una verifica di storia già preparata libro pronto fotocopie pronte. Arrivo entro e cerco la verifica, non la trovo. Ho smesso a soqquadro la scuola, ho chiamato i colleghi, ma forse l'hai presa tu forse l'hai presa tu niente. Ho pensato a uno scherzo degli studenti. Ho guardato da sul banchetto della collaboratrice. Niente veramente disperata. A un certo punto ho fatto fare la verifica scrivendola facendola scrivere a mano i bambini tutti carini, gentili. Non ti preoccupare, maestra, siamo abituati a scrivere. Insomma, fatto sta che torno a casa. Apro la mia borsa che contiene veramente il mondo e trovo il libro sotto una specie di di sottofondo della borsa. Trovo il libro con tutte le sue fotocopie e sopra c'era di tutto di più c'erano diari, altri libri astucci. Insomma, veramente ho detto ma sono veramente rinco. Ciao, Katia da Vasto.
Ciao RDS sono Veronica da Benevento e una volta pensavo di aver perso un anello che porto sempre, poi in realtà, siccome sono sonnula, avevo scoperto dopo due settimane che lo avevo nascosto, ma l'ho non l'ho ritrovato soltanto facendo di nuovo la sonnabula.
Buon pomeriggio a tutti, sono Alessandra. Eh beh, ho cercato la carta d'identità per circa un anno30 abbondante. E poi era sempre nella stessa borsa, quando ho rifatto la nuova carta d'identità, l'ho ritrovata. Incredibile.
La fede del matrimonio l'ho ritrovata dopo circa un anno. Pensavo di averla persa e invece me l'ha ritrovata uno in un posto incredibile. Va bene, è andata bene.
Ciao a tutti da Giancarlo d'Aosta Io ai tempi della lira avevo messo 1000000 in in una tasca di di una giacca nell'armadio. Poi mi son dimenticato che avevo messo in proprio in quella giacca l'ho l'ho presa la sera per uscire e non ho più trovato i soldi. Avevo pensato di averli persi al cambio di di di stagione nell'armadio l'ho trovati li ho trovati nel fondo dell'armadio. Per fortuna erano caduti, diciamo quando ho preso la giacca dentro l'armadio.
Ritrovato dopo un anno eh... 😂
Ciao! Sono Laura da Roma Proprio oggi ho ritrovato una busta con alcune maglie che pensavo mi avessero rubato durante un furto in cantina! Le avevo riposte io in un armadio…
Ciao Sono Ilaria ho perso tantissime cose che poi ho ritrovato e in particolare delle carte di credito che dopo mesi ho scoperto che mio figlio aveva nascosto dentro una porta e dei gioielli che avevo dato per dispersi tra traslochi e altro, e che avevo semplicemente nascosto molto molto molto bene e mi ero dimenticata di dove le avevo nascoste
Eccomi ancora sono Rosella bruttissimo. Quando ho perso nella mia memoria il il codice del del cellulare. Eravamo in vacanza, ero in vacanza con mio marito e sono andata praticamente in tilt. Non ricordavo più il codice e non sono riuscita quindi a utilizzare il cellulare per per qualche giorno. Panico totale. Per fortuna dopo è rientrata la memoria cere DS.
um Un paio di anni fa sono andato a Narni con un gruppo di amici, e niente, mi sono perso il portafoglio. um Praticamente il giorno dopo sono andato. Sono andato al paese dove vivo io e ho fatto ovviamente la denuncia ai carabinieri.. Fortunatamente poi il giorno stesso mi richiamano mi faccio mi fanno Guarda, siamo i carabinieri. Gli dico Sì, sì, guarda, sono un ragazzo che è venuto prima ha detto No, no, guarda, siamo i carabinieri di Narni. Hanno ritrovato il suo portafoglio. Quindi fortunatamente è durata poco, diciamo questa mia. Disgrazia ecco se così posso chiamarla e niente, sono praticamente corso subito lì a Narni perché praticamente la questura, la caserma dei dei Carabinieri doveva chiude, non so per quale motivo, a breve, quindi vabbè, è inutile dire che mi sono messo a correre per arrivare. E niente, tutto è bene quel che finisce bene, fortunatamente vabbè c'erano c'era tutto, però ovviamente i soldi non c'erano più nel portafoglio, però non è questo l'importante. Claudio da Roma.
Buon pomeriggio, sono Stefano da Cesena, un giorno all'uscita delle udienze di mia figlia mi accorgo di aver perso il portafogli con relative carte bancomat, credito e documenti piщ qualche contante, panico assoluto... mi avvicino alla macchina, parto poi torno indietro nello stesso parcheggio e vedo il portafogli a terra aperto ma con tutto dentro. Storia a lieto fine
Ciao, sono Sabrina da Empoli. Io pensavo di aver perso tutti i documenti dei miei genitori, perché loro non ci sono più tanto con la testa, per cui, Documenti, carta d'identità, patente, codice fiscale, tutto tengo tutto io. Ho fatto dei lavori in casa per cui pensavo boh di averli persi e per mesi non li ho cercati, poi ne ho avuto bisogno e dove erano nel solito posto di sempre. Ciao un bacione a tutti.
buon pomeriggio Claudio e Roberta, ogni giorno c'è qualcosa che perdo dal cellulare alla maglia della palestra, ecc poi li ritrovo
nel caso del cellulare lo devo trovare subito, dove varie imprecazioni, anch'io tengo la vibrazione, da un invece anno sto ancora cercando la mia carta d'identità. 🤔
io tutte le volte che passo dal tua città natale ... con il TIr ...penso a te Roby .... grazie a *** 🙏❤️ x la tua dolcezza e simpatia ( Ti Lovvo 🚛💞💖💜⚜️).... Miriano Florence 💜⚜️
Ciao ragazzi. Io sto cercando ancora la prima ciocca di capelli del mio piccolo che adesso ha 16 anni. Non la trovo, non la trovo baci Lucia.
Ciao da Serena, io ho perso un orecchino e l'ho trovato dopo penso 25 anni, nello scarico del bagno, andando a fare un piccolo lavoro.
...😅 la casa nasconde, non ruba 😅
Io avevo perso la patente, almeno pensavo di averla persa. um Mi sono recata dai carabinieri, dato denuncia, dopo un anno l'ho ritrovata sotto il sedile della macchina dei miei genitori. Può succedere anche questo.
Ciao RDS, io non ritrovavo più il telecomando della televisione e l'ho ritrovato un anno dopo nello scatolone delle cose del Natale.
Ciao ragazzi, io invece avevo perso la macchina, dopo un mese me l'hanno ritrovata i carabinieri in centro a Torino. Luca da Chivasso.
Ma vogliamo parlare di tutti i calzini che sistematicamente metti in lavatrice in coppia e dopo ne esce uno solo, mai più ritrovati.
Ho perso le chiavi di casa, le ho ritrovate dopo un anno negli addobbi di Natale.
Mia moglie ha perso le chiavi della macchina dentro il cappotto. È stata una giornata in giro a fare le denunce ai vigili, ai carabinieri, eccetera, per poi ritrovarle in macchina dopo che ha preso le seconde chiavi, si è seduta e la macchina si è chiusa e ha scoperto che le chiavi ce le aveva dentro il cappotto nella fodera del cappotto sotto le *******.
Dopo un inverno, per camminare col mio cane, che adesso non c'è più proprio letto, okay? Ho usato le chiavi in spiaggia dopo una mareggiata. Emanuele Liu di Venezia.
Buongiorno, io sono Andrea di Torino, mi è successo di andare in centro a Torino um parcheggiare la macchina con la famiglia, parcheggiare la macchina in un parcheggio a pagamento, niente tranquillamente ritirare il biglietto, tranquillamente andare in giro per tutta Torino, così in centro, tre quattro ore, rientriamo in macchina. Il biglietto chi ce l'ha, chi non ce l'ha, chi ce l'ha, chi non ce l'ha, non ce l'aveva nessuno. P. Chiamiamo, il costo totale della giornata intera era tipo 80 €, e niente no piuttosto che pagare 80 €, ho detto mi rifaccio tutto il giro. Bene, dopo un'ora di girovagare per tutti i posti che avevo visitato in negozio, a destra e sinistra, dopo un'oretta, vedo un bigliettino per terra, lo raccolgo ed era il mio biglietto per fortuna. E questa è stata la mia avventura. Buona giornata a tutti.
mia nonna mi faceva fare sette nodi alle gambe del tavolo e mi diceva che prima o poi qualunque cosa perdessi " trovava te"
Teresa della provincia di Varese. A me è successo cinque anni fa di essermi accorta all'improvviso di aver perduto l'anello col solitario. Non era più al dito. Credetemi una settimana a piangere. Non riuscivo a farmene una ragione e non riuscivo a capire dove l'avessi perso Morale della favola. Mi sono messa il cuore in pace lo stesso mio marito. L'anno scorso stava muovendo la terra del giardino per sistemarlo. A un certo momento vede luccicare mi chiama tira fuori dalla terra questa cosa che luccica ed era il mio anello col solitario non si era rovinato. Ho pianto per la gioia lavato e indossato felicissima.
Ciao Sono Simona Baszani Il Grappa. Allora io 15 anni fa ho iniziato a lavorare in un supermercato. E appena iniziato a lavorare, avevo perso le chiavi dell'armadietto con la macchinetta del caffè, le chiavi della macchinetta del caffè attaccate. E quindi per mettermi la divisa nell'armadietto, ho dovuto sforzare l'armadietto. Dopo un mesetto o due l'ho trovata. E. Poi dopo quattro anni che ho fatto il trasloco da un appartamento a un altro che adesso ne sto facendo un altro per spostarmi di regione non trovavo più la sciarpa di mia madre che si era fatta lei da ragazza che ha una sciarpa di tipo cinquant'anni ormai e e praticamente l'ho trovata adesso facendo un altro trasloco.
Carissimi e fantastici ROBERTA e Claudio. Lo scorso dicembre prima di Natale ho perso la fede nuziale. L'ho ritrovata nell'auto di un collega dopo 5 mesi.
Mai come me… un anello perso, io disperata lo avevo appena comprato e qualche giorno dopo mio papà l’ha trovato agganciato alla rete delle patate ( ero andata a fare la spesa ) 🤣🤣🤣
E ho perso la fede il giorno dell’anniversario dei miei genitori che mi aspettavano il chieda per benedirli
Io con gli anelli aiutooooooo
Da piccolo mia madre mi sequestra le biglie che vincevo agli altri bambini. Dopo un anno le ho ritrovatate più di mille biglie. Sopra un armadio. Maurizio Cagliari
Buonasera a tutti voi, dunque io ho perso il, l'anello di mia suocera che mi ha regalato dopo il matrimonio. E l'avevo messo nella tasca di qualche giacca. Dopodiché quando lo sono andata a cercare non l'ho più trovato. Sono passati vent'anni, ho perso le speranze e non gliel'ho detto eh.
Ciao. Sono Tiziana da Santa Croce Camerina a Ragusa. E allora quando avevo mio figlio piccolino, una sera piangeva, piangeva e mi aveva perso il ciuccio e abbiamo smontato casa. Abbiamo rovistato da tutte le parti sotto i cuscini del divano dentro i cassetti del della parete attrezzata. non ti dico non si poteva neanche addormentare e piangeva a dirotto. Voleva il ciuccio. Ho cercato anche di dargliene un altro. Insomma, abbiamo fatto una bella nottata. Cerca qua, cerca là anche in posti meno pensabili. E poi alla fine l'indomani l'abbiamo trovato dentro la cesta della roba sporca.
Ciao, sono Manuela da Roma. Io ho la cattiva abitudine di nascondere le cose di valore in tasca alle giacche, magari anche di altra stagione, no, giacche invernali, eccetera eccetera. Ho regalato la giacca di un taglier a un'amica con un Rolex dentro. Per fortuna o la mia amica non se n'è accorta e la giacca non le piaceva e me l'ha riportata e quindi ho recuperato l'orologio Ciao.
Io avevo perso gli occhiali, poi sono andato ************ e quello m'ha chiesto. Ma scusi, ma lei perché vuole vuole rifare gli occhiali? Perché non vedo +1 €.
allora Ciao a tutti, mia moglie perde il telefono, buonasera. Mi fa uscire pazzo a cercare il telefono in tutta la casa. Dopo un'oretta che cerchiamo questo benedetto telefono. Vedo a lei che cerca in macchina con il telefono in mano e la doccia accesa. E allora la mia diagnosi che già sapevo è stata confermata. Lei non aveva perso il telefono. Aveva perso la testa. Ciao a tutti. Siete grandi.
Ciao RDS, Giovanna da Varese, io invece, avevo perso le chiavi del mio motorino famoso Liberty, il cinquantino e non le trovavo in nessun posto, guardo le tasche giù perché avevo il giubbotto era inverno, dentro il giubbotto dentro ho smontato una casa, ho smontato anche la casa, la la stanza della mia coinquilina perché vivevo con altre ragazze, niente per disperazione chiamo. al lavoro dico guarda che ritardo e oggi non riesco a venire di qua e di là. Vado a prendere a chiamare il meccanico e cerco di sistemare, cambiare tutte le toppe e quindi rompere anche il catenaccio di qua e di là. Quando mi stanno per cambiare le toppe sono ferma dal meccanico che aspetto, infilo le mani in tasca del gibbotto e le avevo lì, cioè le avevo toccate e non. sentiste le piste. Lì all'istante subito ho detto per favore si fermi, ho trovato le chiavi. Che figura, mamma mia che figuraccia. Ma avrà detto questa è la tipica donna che perde tutto. E io invece sono una molto perfezionista e e ci tengo tanto a trovare a mettere le poste le cose sempre al solito posto e trovarle sempre veramente brutta figura.
Claudio potevi anche chiedere o a Siri o a Google che così magari ti rispondeva? Le facevi una domanda. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Chiara chiave della macchina piatta persa improvvisamente. Dov'è dov'è dov'è dov'è dove sarà? Non si trovava per tanti giorni quando stavamo per chiedere la copia alla concessionaria nostra figlia di due anni la fa spuntare dalla fessura della porta scorrevole. Ciao.
Mi aspettavano in chiesta per benedirli*
Ciao. Io sono Susanna da Latina e durante il trasloco che ho fatto la settimana scorsa ho perso le chiavi dell'auto e il bello è che ho lasciato l'auto aperta. Quindi ho praticamente questa macchina inutilizzabile e le chiavi sono letteralmente scomparse.
E Io chiamo dalla provincia di Ferrara. Ho perso una Lacoste rossa l'ho cercata per cinque sei mesi non trovavo più la mia Lacoste rossa. Dopo sei mesi la Lacoste rossa era in mezzo ai vestiti di mia moglie, tutti rossi. E così prima di trovarla ne avevo comprata un'altra.
Beh. Allora la nonna ha perso il bancomat. E prega Padre Pio, prega tutti i santi, dopo qualche ora, un giorno, era nel portafoglio.
A casa della mia compagna. sono spariti tre calzini. Di uno se ne sono trovate le le tracce una settimana dopo, in mezzo a una fila di maglioni, ma purtroppo negli altri 2, ancora nessuna notizia. Sono passati già quattro mesi. vi terremo informati nel caso di sviluppo di situazione.
Ciao Robby, ciao Cla. beh mio papà una volta ha perso gli occhiali da vista, e dentro a un congelatore a pozzetto, um l'ha trovato dopo mesi quando l'ha sbrinato era dentro a un pollo al un pollo, praticamente.
Ciao io ho trovato dopo 23 anni la mia 3ª fede ,sempre della stessa moglie logicamente, che sapevo di non aver perso ma solo messo da qualche parte che non ricordavo
beh Ragazzi, sapete cosa ho perso io, i salvagozza per le bottiglie di vino, indispensabili. Avevo comprato un pacchetto da 50. E ho- e non li trovavo, chissà dove li ho messi, li ho ritrovati dopo quattro anni, 4. In un portaoggetti in macchina, perché ovviamente me li ero portati da amici per versare le bottiglie di vino. Non sapete quanti ne ho ricomprati ed ero disperata.
Bella arrampicata sugli specchi😁
Un saluto a tutti siete i migliori 👋🏻👋🏻
Qualche anno fa, esattamente un 01/05, abbiamo fatto una g- una gita fuori porta, mia figlia aveva un braccialetto di una nota marca, e al rientro a casa non lo aveva più. Prima di fermarci in un bar e con un giardino con dei giochi per bimbi, avevamo scattato una foto e lì il braccialetto lo aveva ancora, quindi probabilmente l'aveva perso proprio in quei giochi. Quando ci siamo resi conto di ciò, ormai era tardi e tarda serata, eravamo già rientrati, insomma era anche molto distante, quindi abbiamo chiamato la pedolare di del bar, chiedendole se cortesemente potesse dare un'occhiata, magari, um l'avremmo potuto trovare. Lei ha detto ormai è tardi, domattina ci guardo mi domani mattina la sento e mi ha detto no, non non ho trovato nulla. La notte. Faccio un sogno Mio padre mi diceva Vai, torna. È proprio lì a fianco allo scivolo. E io sono tornata prima di andare a fare il pomeriggio. Vado un sacco di strada Quando sono arrivata lì non c'era nessuno quella mattina, ovviamente. Ma il braccialetto era proprio lì dove mi era stato indicato nel sogno. Felicissima, ho pianto per perché l'avevo ritrovato perché l'indicazione me l'aveva data mio padre nel sogno. Sarà una coincidenza, ma è stato così.
Buongiorno, e allora mia moglie non trovava +1 anello di perla, di perle.
Buongiorno a tutti. Allora mia moglie non trovava +1 anello di perle da circa un anno un anno30 finito introvabile casa sottosopra. Un giorno va per riprendere il il cambio lenzuola dal comò e lo trova in un angolino dopo un anno30.
Ciao Rds anni fa pensavo d'aver perso la carta di credito, bloccata e fatta denuncia smarrimento dai carabinieri, ritrovata dopo 3 anni nel mangiacassette dello stereo... il colpevole??? Mio figlio Elia che all'epoca aveva 3 anni. Luciana da Vicenza
S65
I miei fedoni dentro al frigorifero nel cassetto delle verdure.
Ho perso la testa x una ragazza, dopo un anno che mi diceva no si и inginocchiata e mi ha chiesto lei di sposarla!! ora abbiamo 2 figli. ciao siete forti e bellissimi. salvo
Ciao RDS. Io ho perso il gatto per 120 minuti. Sapete dove è andata a finire? È un gattino piccolino. Dentro la lavatrice, dopo 120 minuti gli faccio la mia compagna, ma non vedi il gatto, dov'è? E dentro la lavatrice quando l'abbiamo tirato fuori, mamma mia. Che spavento, però adesso sta benissimo.
Buonasera a tutti, mia moglie, ha perso la fede e l'anello di fidanzamento, perché una sera stavamo cenando, gli faceva male il dito e l'ha appoggiato sul tavolo. Coincidenza ha voluto che um quella sera la nostra bimba piccola ha iniziato a a camminare, e quindi non ha più pensato né all'anello né alla fede perché la bambina camminava e quindi non abbiamo più, Pensato gli anelli. L'indomani si è accorta che questi anelli non c'erano più sul tavolo, abbiamo girato ovunque nella lavatrice, nel tavolo, nella lavastoviglie, ho smontato lo scarico del lavandino, ho persino setacciato la genere del camino in caso in cui il bambino grande aveva buttati al fuoco, Nla, non non si trovavano più questi anelli. Ho smontato mezzi mobili di casa, battiscopa, tutto, non c'era nulla. Dopo una settimana abbondante. Avevamo ormai perso le speranze e sentiamo la bambina che giocava con lo scatolo delle salviettine. Praticamente li aveva nascosti lei all'interno dello scatolo delle salviettine e lei stava giocando e lo usava come sonaglio. Per fortuna che abbiamo sentito il rumore e le abbiamo trovate.
Mio marito invece una volta al mare aveva perso la fede nuziale e la fede di fidanzamento in mezzo al mare, mare abbastanza mosso poi quel giorno e fortunatamente cercando cercando bene, alla fine siamo riusciti a ritrovarli entrambi.
Sono Leo da Mantova
P.s. mi sono dimenticato di metterlo nel vocale
Ho messo talmente la testa al posto che non mi ricordo dove l'ho messa buona serata Enrica da Montelanico
Ciao Claudio e Roberta: chiavi della macchina sparite , trovate settimana dopo nel frezzer( nascoste da mia figlia che allora aveva 5 anni perché non voleva andare all'asilo😂
Ciao sono Pierluigi. Tempo fa, ero andato in macchina di un amico. Nell'entrare avevo lasciato il portafoglio sul tetto della macchina. Bene, abbiamo percorso. Un po' di strada statale e all'inizio della superstrada se n'è volato via. Noi abbiamo sentito il rumore. Ma non ci abbiamo pensato. Al ritorno. Ripassando per la stessa strada all'ingresso della superstrada ho visto il mio portafoglio per terra.
Buongiorno ragazzi. allora Lucchia um circa 40 giorni fa andai sul mercato comunale, Ho perso la moglie. Non avevo il cellulare, peccato che l'ho ritrovata al parcheggio vicino la mia auto. Niente. Ciao.
Ciao a tutti.
Mia moglie perse il brillante che le regalai per la nascita della nostra prima figlia.
Praticamente si staccò dalle clip dell'anello che lo reggevano.
Lo ritrovammo casualmente settimane dopo tra le setole dello zerbino in cocco. L'emozione fu devastante 🥹
Ciao ragazzi, beh io durante il periodo degli esami, quindi capite, stress da esame, stress da studio. Sono uno che porta gli occhiali da sempre praticamente. allora il periodo di esami perdo questi occhiali, non trovo gli occhiali. E dove sono finiti, dove sono finiti ho dovuto comprare gli occhiali perché senza occhiali non si può studiare. Dopo un mesetto, quando cercavamo, le costate di maiale messe dentro il congelatore, li ho trovati accanto ai miei occhiali. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, ho perso anche gli AirPods una volta. Li avevo messi dentro una um una shopping shopping bag, e e li avevo lasciato nella nella cameretta in casa. e ma non riuscivo più a trovarli perché non sono andata um pensavo di averli persi. Quindi facevo con il trova il trova dispositivi della della dell'iPhone e mi dava che erano in casa o comunque nel nel palazzo. Io pensavo di averli persi. Magari mi fossero caduti nel cortile ho attaccato. um delle um anche delle ho messo del dei messaggi chiedendo praticamente a chiunque nel palazzo avesse, um ritrovato degli iPods di color ro- di color rosa, per cortesia di contattarli e di restituirmeli. e niente. Dopo qualche mese mio marito me li ha regalati per Natale. E quindi mi sono giocata anche il regalo di Natale, um e alla fine dopo mesi, mesi, mesi, probabilmente penso dopo un anno, facendo, mettendo in ordine, riordinando tra le cose, ho ritrovato i miei airpods. Incredibile. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Paolo da Bus Arsizio. A me è capitato in autostrade fac l'autista di arrivare in autogrill., Andare in bagno perché è un'urgenza andare in bagno e andare via. Dopo tre quattro ore di guardare che non avere più e non trovarsi più il- il portafoglio in tasca, né in cabina del camion. Al che cosa faccio? Ritorno in autogrill e chiedo a tutti, anche nei cassonetti dei dell'immondizia dell'autogrill. Ma non l'ho non l'ho trovato nessuno sto sto portafoglio per pur caso vado vado alla pompa di benzina e mi dice Chiedo se qualcuno avesse trovato un portafoglio e mi dice Sì, sì, Sapete chi me l'ha trovato il mio portafoglio in in una stazione di di servizio. La polizia stradale, in effetti um quando sono andato lì ho detto ma se, se era mio il portafoglio abbiamo chiamato e mi ha detto sì sì, mi dia nome e cognome, mi ha dato nome e cognome, mi hanno fatto recapitare il mio portafoglio. Dopo che avevo bloccato tutte le carte, soldi soldi in tasca non ce n'erano, però vabbè, bloccato le carte, tutto il tribunale, poi dopo, dopo quattro ore di di di tragedia ho trovato il mio portafoglio. Buongiorno a tutti.
Cla, tu e Gali insieme, no, fate un bel gruppo, fate Cali.
Saluti da Enrico 🤗
Ciao, Michele da Salerno, Odontotecnico, capita spesso in laboratorio di perdere un dente di una protesi o una capsula di porcellana. L’ultima corona in porcellana in fase di rifinitura è caduta a terra, l’ho cercata in tarda serata x 2 ore, era finita nel risvolto del pantalone, ciao
Ciao
Avevo 19 anni e mi hanno rubato in macchina.
Denuncia di furto e richiesta della patente.
Dopo un mesetto è riapparsa in frigorifero.
Dopo quarant' anni ancora non me lo spiego.
Ciao da Francesco
Quando andavo alle elementari in una scuola piuttosto grande con un cortile enorme, un giardino enorme, avevo perso un ciondolino d'oro, un cuoricino d'oro piccolissimo che stava in un braccialetto e e niente più ho trovato. Alla fine, dopo un anno, l- l'anno scolastico successivo, quando ormai non ci pensavo assolutamente più a questo ciondolino. um Vennero a bussare classe per classe dei bambini che frequentavano la scuola, a chiedere e stavano chiedendo a tutte le classi, qualcuno ha perso questo cuoricino, qualcuno ha perso questo cuoricino ed era proprio il mio.
Io invece ho perso il mio cellulare, lo sapete dove l'ho ritrovato? Nel water.
Ah Claudio, ma se dormi così tanto stai così, ma tu sei bruciato all'incontrario.
Grande Robbbbyyyyy!!!!
Ciao RDS una cosa che ho perso io è la voglia di lavorare con nicola
allora Io um ho perso la macchina sull'autostrada, vi spiego. Stavo andando a verso Milano, sai quegli autob che hanno la doppia entrada, verso Bologna diciamo. Diciamo che sono uscito dalla sono entrato dalla parte, um direzione Milano e sono uscito dalla parte a piedi parlo um dalla Til um direzione Roma e non trovando la macchina ho pensato bene di chiamare la polizia e fare la denuncia tutto e poi dopo mezz'ora che stavo lì, um. La polizia mi chiedeva in che direzione stesse andando e quindi si è capito l'arcano che, che sono che che era un fattore di ***** perché la macchina stava nell'altra direzione dell'autogrilla.
Salve, buonasera ragazzi, Carla da Roma. Invece a me è successo, ma roba di quarant'anni fa, mia madre è tornata al lavoro, um soldi della settimana, stipendio di una settimana, lei se l'era messo in mezzo al seno, con con un po' di carta, prende questo diciamo involucro di carta, l'appoggia sopra la mensola e bagno. Io arrivo, prendo vedo tutta questa carta tutta scostropicciata, la prendo la butto nella tazza del bagno, all'epoca, um parlo degli anni 70, erano 170000 lire. um Non le non vi dico mia mamma. Insomma, in poche parole li abbiamo ritrovati nella fogna del palazzo. Siamo riusciti ad aprire e ritrovarli prima che altre persone scaricassero, um scaricassero altra acqua e li abbiamo ritrovati.
Guerrini, meno male che sei astemio, immaginati se bevevi. Ciao, un saluto da Marcello da Brescia.
Ciao ragazzi, io una volta avevo perso la testa per una bella ragazza, poi me l'ha fatta ritrovare lei. Non l'ho più vista.
no no carissimo Claudio, dormire, almeno 6 ore, serve assolutamente per la ricarica, questo uno studio fatto, serio, ho sentito tutto questa da ul link di prof. Bassetti
Claudio non è come pensi. Sono etero ed il collega è un uomo, quindi nessun tradimento 😂😂😂
Ma scusate, poi l'amante non s'era accorta che è tornata a casa senza mutande.
Ciao. Io avevo perso un anello di brillanti e un anello di smeraldi e mia figlia li ha trovati un anno dopo sull'asciugatrice perché mia nipote li aveva presi e giocava di nascosto a tutti. Ciao.
Ah Claudio, se è un boomer, basta non fargli portare le mutande all'amante il problema delle mutande è risolto.
Non ve le mettete proprio le mutande
a proposito delle mutande, se la signorina non si è rimessa le mutande, probabilmente perché voleva che la moglie sgamasse il marito, così lasciasse lei per, lasciasse la moglie per lei, perché sennò uno le mutande um le recupera, penso, almeno nelle mie zone così.
La soluzione più sicura al problema sollevato poc'anzi è dire all'amante di venire direttamente senza mutande.
Claudio. Digli a questi che c'hanno l'amante che dicessero che non se ne mettono proprio le mutande, che non se le mettessero proprio così almeno non rischiano, visto che Tu che dici? Eh ciao.
Ciao ragazzi, mio marito aveva perso le chiavi della macchina. Era entrato a cena, esce, non ho più le chiavi della macchina, non ho più le chiavi della macchina, disperato, la macchina quindi chiusa lì davanti a lui, eccetera. Però lui era a Roma e io a Milano. E quindi chiami chiama, mi dice disperato, non ho più le chiavi, non ho più le chiavi, um niente, devi, qualcuno deve scendere a portarmi le chiavi di scorta. Quindi il nostro amico, Anima Santa, ha preso il treno, è andato giù e ha portato le chiavi di scorta. um Alla prima curva le chiavi sono scivolate, praticamente erano davanti a dove c'è il tergicristallo sul parabrezza, sono scivolate da un lato all'altro e niente, abbiamo ritrovato le chiavi. Ciao.
Ciao,io ho perso letteralmente la testa per BRESH,и bellissimo e tanta roba. Mettete il video la tana del granchio x favore? Baci Maria.
Vabbè, io ho perso il telecomando di casa um grida alle figlie dove l'avete messo? Dove avete messo? Dove l'avete messo dove avete messo e andiamo a fare le gare di nuoto della piccola apro lo zaino della piscina la parte di sotto dove si mettono le ciabatte e il telecomando era lì. non so com'era finito lì.
Ciaooo non posso mandare il vocale ma: appena tornata da un viaggio in Germania usando il flixbus, mi accorgo di non avere IL CELLULARE!!! Disperazione totale. Dopo innumerevoli telefonate mi dicono di provare il giorno dopo direttamente sul bus se non l'hanno ancora pulito... Quindi sono tornata per le 6 del mattino all'autoporto e... IL TELEFONO C'ERA!!! Bella la fortuna meno bella la pulizia degli autobus
Claudio, giustissimo così. Una sera la mia amante si presentò cappotto, tacchi a spillo, autoreggente. Basta.
Ciao, sono Gianni. La mia storia è incredibile. La figlia il giorno di Pasqua ha perso il brillante di un anello mentre lavava i piatti. Non sapete dove l'abbiamo ritrovato. Abbiamo ritrovato il mese di agosto, nella casetta dove siamo andati in ferie, dopo due giorni era lì bello appoggiato su dei vestiti. Ciao.
Claudio Guerrini, cosa vuoi proprio essere mandato via dalla radio, cioè nominare quel quel nome lì è un sacrilegio. Bisogna stare attenti, Christian Dara.
si che nervosoooo
Ciao, buonasera. Succede anche agli Android.
No tutto apposto su oppo android
Ciao da David Milano confermo che sul mio iPhone i messaggi audio dopo essere stati letti restano verdi per cui non si capisce +1 mazza di quelli che sono stati ascoltati e quali non sono state ascoltate. Ciao.
IO HO IPHONE E HO LO STESSO PROBLEMA CON WHATSAPP
PDS e ciao Daniele does matter? Comunque sì, io a da ieri che stavo uscendo pazzo, mi mandavano gli audio, li ascoltavo, poi rientravo nella chat *******, ma questo non l'ho ascoltato. E invece l'avevo ascoltato.
Cmq la canzone di Jova sembra : perdere l'amore
Buongiorno RDS. Sì, sì, confermo pure a me e ho un iPhone. I messaggi vocali che mi ricevuti gli ultimi ricevuti in verde e sembra che come se non l'avessi aperto.
Sì anche io da iPhone 15 pro max messaggi ascoltati ancora in verde
Grandi ragazzi
Ciao ragazzi, sono Graziella della provincia di Messina. Posso confermare che io ho un telefono Android e non ho avuto problemi del genere con i vocali di WhatsApp. Ciao, un caro saluto a tutti.
Sì però se stai guardando un film horror e poi ti esce la pubblicità dei biscotti, e magari ti esce la fetta biscottata con la Nutella che cade a testa in giù, quello sì che è un dramma no?
coperta dalla provincia di La Spezia. Sì, confermo iPhone e anche a me mi dà Come se fosse ancora da leggere. Colore verde. Da l'altro ieri credo.
Sono due giorni che i vocali restano verdi dopo l’ascolto. iPhone 16. Margherita da Pisa
Ciao ragazzi, Sergio Daverona, vorrei spostare l'argomento um su un'altra um su un altro dibattito. um Noi sulle tutte le televisioni in chiaro, um bambini, quindi a partire da 14 anni per certi film, quindi possiamo guardare gente che si uccide, film horror, zombie, sono tutti film vietati minimo anni 14, no? um Film mafiosi, no, dove si vedono che si uccidono tra di loro, sono film e vanno guardati. La mia domanda è, ma nel mondo d'oggi perché un film porno no? Fare del sesso fa bene alla salute, non fa male, non uccide nessuno. È bello. Ma perché il film sesso siamo ancora a questi passi, guai se se ne parla. E mentre questi altri film no? Domanda? Ciao.
Ciaooooi a tutti 😊😊😊😊
Anche io con l’iPhone ho questo problema con i vocali di Wa… praticamente ascolto due volte lo stesso vocale perché penso sia nuovo… si può fare sta vita?😁😁😁😁
Ah… sono Agata😂😂😂non mi ero presentata… siete GRAAAANDIIII
Si possono mandare messaggi?
Io comunque vi amo! David da Milano
Ehi ragazzi mi potreste mettere "a me mi piace" di Alfa e Manu Chao?
Ciaooo sono io quello con il padre svizzero volevo chiedere se potete mettere "30° da Anna" per far ricordare a mio padre che sta in Svizzera come era l'estate in italia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La Vippona è Enrica Bonaccorti, l'ho capito subito dall'indizio sul cruciverbone
Ehi Roberta e Claudio mi potreste mettere "a me mi piace" di Alfa e Manu Chao?
P. S. Claudio ti chiami come me😘
Valeria Marini, Paolo da Crema.
Sbirulino
Sofia Loren
La Cipriani, sono Giovanni da Catania.
Carmen di pietro
Cucinotta
Mirna
Elisabetta Gregoraci, Alessio da Milano.
Elisabetta gregoraci
Chiara
Elettra lamborghini
Cucinotta
Cuccinotta
Sophia Loren
Elisabetta canalis
Monica Bellucci
Sabrina ferilli
Cucinotta
Elisabetta Gregoraci
Stefano
Manuela Arcuri.
Ester bolla da noviglio, ila Vippona di oggi è elisabetta gregoraci!
La viipone Elisabetta Gregoracci, Alessandro da Spezia.
Cristina chiabitto
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci da Susanna Canepa
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta grecoraci serena da napoli
Martina colombari
Elisabetta grecoraci
Gregiracci
sofia lenti
Gregoraci
Era co- ah no vabbè, pensavo fosse mia cugina e niente.
um Poi
Miriam Leone Cristina da Como
Maria grazia cucinotta
Caterina balivo
Maurizio da cb
Bianca Guaccero sono Ludovica d'Asti.
Francesca Guido
Gregoraci ( Lucia ds Napoli
Elisabetta Gregoraci
Giuseppe di Andria la vippona manila Nazario
Elisabetta Gregoraci.
Ciao, sono Marzia da Genova, ci provo, Manuela Arcuri.
Mary D Milano Elisabetta Gregoraci.
Sofia Lenti
Mariagrazia Cucinotta
Gregoracci Ana da Napoli.
Franco da Genova, la Gregoracci.
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ciao Grecoraci . Catia
Elisabetta Gregoraci, Bruno da Firenze
È la Gregoracci.
Gregoraci Elisabetta
Elisabetta Gregoraci.
La Gregoraci, sono Carmen da Napoli.
Elisabetta gregoraci
Gregoracci Vincenzo da Rovato
Claudio da Roma è la Gregor Racci.
Elisabetta gregoraxi
Elisabetta fregiarci
Gregoraci
Ilary Blasi
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta fregiarci
Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Sofia lenti
Elisabetta Gregoraci, Carlo da Roma.
La pippona di oggi è Elisabetta Gregoracci, Andrea da Rovigo.
Gregoraci
Elisabetta gregoracci
E la Gregoracci. Ciao. Ciao Daniele dalle Marche.
-*** ******* Cinzia gregoraci
Gregoracci
Giuseppe di Andria gregoracci
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Massimiliano Roma
Via Grazia Cucinotta mio numero di telefono ********** e sto viaggiando da Messina a Milazzo.
Simone da Bergamo
La gregoraci
Alessia da Campobasso il vip Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
Gregoraci luca venezia
la Gregoraci! chiara da pistoia
Elisabetta Gregoracci.
Gregory I
Elisabetta gregoriani
Elisabetta Gregoraci
Emilia da Napoli, Elisabetta Grecoraci.
Elisabetta
Elisabetta Gregoraci
La gregoraci
Elisabetta Gregoraci
La gregoraci
Elisabetta gregoraci
Gregoracci
Gregoraci. Manu da Lodi
Gregoraci
Gregoracci
Gregoraci Antonio da barletta
Pacci?
Gregoracci, Gregoraci, Flamour da Porto Cruaro.
Gregoraci
La fregoracci
Gregoracci
Elisabetta Gregoracci
Ilary Blasi
Sabrina Fuso
Cuneo
Gregoraci, scusa. Catia da Grosseto
Elisabetta Gregoraci
Sì è Elisabetta Gregorati Pi.
Gregoracci
Gregoraci
Gregoraci
Gianluca da rovigo
Elisabetta Gregoraci, Rosario da Mestre
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Monica da Saluzzo
Gregoracci, Gregoracci.
Gregoracci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, sono Ludovica d'Asti.
Gregoracci
Elisabetta fregiarci
Gregoraci
Elisabetta gregoraci keti da marotta
Gregoraci
La pippona di oggi è Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta gregoraccu
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Ciao Valentina da Varese
Elisabetta Gregoraciiiii
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Walter da Roma.
Anna Tetangelo è Anna Tetangelo è facile.
Gregoraci
Elisabetta grecoracci
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Creacci.
Gregoracci
Elisabetta Grecoracci
Ciao è Elisabetta Gregoracci.
Elisabetta Gregoraci. Fabio Inverigo
Schepis Pietro Messina Elisabetta grecoraci
Jessica da Potenza
Ciao, sono Barbara da Torino e la Gregoraci, la moglie di Briatore.
Gregiracci
Gregoracci
Ciao, sono Dania da Ancona e il personaggio è Elisabetta Gregoraci
Lorenza da Chieti
È Elisabetta Gregoraci Cristina da Salerno
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
La Gregorci, la Gregorci, Michele, buongiorno, la Gregorci.
Gregoraci Elisabetta
Gregoraci
Gregoracci
Gennaro da Roma
La.vip e Elisabetta Gregoraci sono Carlo da Napoli
Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci, tac.
Gregoracci.
Gregoraci
Ciao la Gregoraci Anna da appiano Gentile
Gregoracci
Paola da Reggio Emilia
Raffaella Fico
Moreno di Verona e Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoracci - Alessandra da Fossano
Elisabetta gregoracci
Duilio da Sondrio
Elisabetta gregoraci
Ofelia Passaponti miss Italia 2024
Elisabetta Gregoraci
E la Gregoracci, sono Sandra Lasio Elmas.
La Greci. Ciao Tiziana da Brescia.
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Elisabetta gregoraxi
Elisabetta
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci francesco
Elisabetta Gregoraci
Gregoracci
Elisabetta Gregoracci
La riposta al vippone è hilary blasi
Io sono chiara somaini 😁😁
Elisabetta gregoraci. Simone di Porto San Giorgio
Gregoracci
Silvia da Pontecorvo
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Mariano da Caserta
Gregoraci
Paola Peluso Porto Cesareo
Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Ragazzi, stiamo parlando di Elisabetta Gregoracci, ciao da Andrea.
Rossella Brescia.
Gregoracci
La gregoracci
Ciao sono Luciana della provincia di Como. Secondo me il vippone Elisabetta Greorci.
La Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci
Eli da L'Aquila
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoracci. Ciao da Moira
Sono Sabrina da Imperia
Gregoracciiiiii
Sabrina Ferilli Massimo da provincia di Latina. Ciao.
Elisabetta Grecoracci sono Gennaro
Elisabetta Gregoracci
Ciao,Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoraci Barbara nichelino
Elisabetta gregoraci
Lorena
Elisabetta
Elisabetta gregoraci
Grooraci
Grecoraci Elisabetta
Vippona del giorno
Risangela dalla calabria
Elisabetta Gregoraci Cinzia da Argenta
Elisabetta gregoraci
Ciao sono Amalia ,
La vippona è la Gregoraci
Elisabetta Gregoraci.
La gregoraci
La Veppona è Elisabetta Gregoracci. um Sono Katia della provincia di Trento.
Elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci Ciullo fabio Ruffano
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
Gregoracci , Luisa da bologna
Gregoraci
Gregoracci
Elisabetta gregoraci
Ciao, Olimpia da Sassari, Elisabetta Gregoracci. Ciao un bacio.
Elisabetta gregoraci giusppe ripa
Ciao sono Mario Danviano, per me il vi- la Vippona è Elisabetta Gregoraci. Ciao, ciao, buona serata a tutti.
Sono Sara. Chiamo da Forlì. Il personaggio è Elisabetta Gregoracci.
Gregoracci
Ciao, sono del Rosignano, Andrea, mi sembra l'ex del brigatore, Briatore insomma, mi sembra eh, calabrese.
Ciao ragazzi, un saluto alla Alessia da Civitavecchia, ovviamente la Gregoracci.
Ciao, il personaggio è Elisabetta Gregoraci.
Giovanni da Osimo
Elisabetta Gregoraci ciao Claudia da Torino.
Maurizio Da Napoli
Elisabetta grecoraci
La mia canzone preferita di Elodie Miami Modi, un saluto dalla Sicilia da Marianavia, un bacione RDS, ciao.
Gregorsci
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Giusy da Canicattì
Elisabetta gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Geppi Cucciari
Elisabetta Gregoraci
Grecoraci elisabetta
Elisabetta Gregoraci
È Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ciao!!!! Elisa da Santarcangelo
Elisabetta grecoraci
LORENA GENCO da Roma
Elisabetta gregoraci
gregoracci
Gregoraci
Ciao RDS Tiziana da Parma, Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Sono Isabella
Gragoracci
Elisabetta Gregoraci
Cucinotta!Letizia da Firenze
Elisabetta gregoraci
Paola da Roma
Ciao Melita Toniolo
Elisabetta Gregoracci
Sofia Lenti
Elisabetta Gregoracci Fabio TN
Sono Sabino di Pavia e per me Elisabetta Gregoracci.
Elisabetta Gregoraci
Gregoraci
L'ex do Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
Ella Gregoracci. Ciao Sandro da Sassari.
Mi chiamo Tina
Gregoracci
Elisabetta gregoracci
saluti da ROBERTO
Elisabetta Gregoraci
Toti da Palazzolo
Elisabetta Gregoraci. Luca da Udine
Emilia da Napoli, Elisabetta Grecoraci.
Ho provato a mandarti un messaggio alle 17:58 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:00 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Cristiana Durante
Franco da Torino cel **********. Cucinotta
Dunque abbiamo detto, ha fatto, ha partecipato al programma Vine. È single, è stata con un pezzo grosso. La notte sbloccava il telefono con il dito del marito, ce l'ho, do la soluzione. Silvio Muccino.
Gregoraci
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:01 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Stefano da Ferrara **********
Ho provato a mandarti un messaggio alle 18:01 del 19-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Gregoraci
Gianluca da rovigo
**********
Elisabetta Grecoraci Manuel Iovino San donato milanese (Mi)
Ciao ragazzi ragali di Roma. Siete troppo forti. Allora il personaggio dovrebbe essere Elisabetta Gregorio.
Gregoraci
Paola da Roma
Elisabetta gregoracvi
Jessica da Potenza
Scusate, però la Gregoracci non è castana eh, è mora direi, no?
Elisabetta gregoracci Claudio da Firenze
Gregoraci
Cucinotta!Letizia da Firenze
Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Luigi da taranto
Elisabetta
Ciao Melita Toniolo
Il messaggio l’ho inviato prima che fornissero il dettaglio “Miss Italia”…