Rhythm is a dancer
It's a soul companion
You can feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Check this out
Let the rhythm ride you, guide you
Sneak inside you set your mind to move
To its pulsation, bass vibrations
Sense sensation, pause is not implicit
Mind and body must be free too
Please take it all way, nothing to lose
Everything to win
Let it control you hold you mold you
Not the old, the new, touch it, taste it
Free your soul let it invade you
Gotto to be what you wanna
If the groove don't get you the rhyme flow's gonna
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Check this out
Let the rhythm ride you, guide you
Sneak inside you set your mind to move
To its pulsation, bass vibrations
Sense sensation, pause is not implicit
Mind and body must be free too
Please take it all way, nothing to lose
Everything to win
Let it control you hold you mold you
Not the old, the new, touch it, taste it
Free your soul let it invade you
Gotto to be what you wanna
If the groove don't get you the rhyme flow's gonna
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
CHAT
Ciao Sono Niccoletta dalla provincia di Vercelli. Posso partecipare a Ma come parli? Ciao.
...e mentre bombardano scuole, ospedali e campi profughi li fanno anche cantare...
Fabrizio da Roma.
Simone da Bergamo
Come ci si prenota?🤣
Ciao Renzo, ciao Melania, ciao, scusate ho sbagliato il nome. Ciao Renzo e ciao Robertina. E volevo giocare. Sono Salvatore da Milano.
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Amore bellezza e denaro sono tre cose che non si possono nascondere
Amore, Bizzia e denari succe e cose con sepon a mucciare. Ciao dalla Sicilia.
Ascolto RDS praticamente da sempre e quasi interrottamente 5-24, siete tutti bravissimi e simpaticissimi, ma voi siete la coppia più garbata ed elegante del palinsesto; peccato non ascoltarvi più spesso in coppia (senza nulla togliere ai bravissimi Francesca e Claudio)
Massimo
Ciao RDS, da Roberta Trezzo Z4 di Torino. Ma io il caffè lo prendo quasi sempre in compagnia, il mattino coi colleghi. Mattina proprio con i colleghi due di fila nel tratto di un'ora e poi magari ne prendo una al pomeriggio, ma sempre in compagnia. Ciao a tutti, l'abbraccio.
da soli religioso silenzio.
Il caffè, il caffè ogni momento per me è quello giusto. Però devo dire che quello proprio che prendo con più piacere e comunque proprio che mi fa star bene è quello delle 10:30 mentre lavoro macchiato col latte mentre ascolto RDS Ciao R D S.
Ciao ragazzi, io vi dico solamente che mio marito mi ha chiesto di sposarlo. Offrendomi un caffè. Quindi questo mi fa capire la mia fissazione per tale bevanda. Non ho riti particolari però non lo bevo mai da sola. Quindi tutte le volte che qualcuno mi dice ti va un caffè? Eh sì, perché altrimenti glielo farei bere da solo. E quando va a me obbligo sempre qualcuno a prenderlo. Ciao Ilaria dalle serre.
Ciao, io la mattina quando mi alzo, la prima cosa che faccio preparo la moka, e poi mi vado a fare diciamo la barba, quando rientro, quando ho finito accendo e mi piace il profumo del del caffè in casa. Aspetto mia moglie e ci prendiamo il caffè insieme. Ciao.
Cari amici di RDS, buon pomeriggio a tutti voi. Sono Giuseppe da Barcellona Pozzo di cotto, niente, io il caffè preferisco la mattina, prenderlo da solo davanti alla macchinetta, prima di montare al lavoro, perché la mia giornata deve cominciare in santa pace. Un buon caffè e una santa pace a tutti voi.
Rito della mattina del caffè mi alzo mattina presto intorno alle alle sei con il mio cagnolino. Lui fa colazione ai suoi croccantini, accendo il la TV per vedere il i titoli delle primi giornali e mi prendo il caffè. Quindi io e il mio cagnolino è lì tutte le mattine. Dopodiché incomincia la nostra giornata lavorativa.
Ciao, io sono Giusy, vi chiamo da Longobuco, provincia di Cosenza. Il mio rito son due nella giornata. Quello della mattina appena mi alzo, ma devo fare il caffè con la mokaca perché devo sentire il profumo che si sprigiona in tutta casa. Poi lo voglio bere da sola e nessuno mi deve disturbare. Poi capita nella mattinata che possa prendere un caffè al bar con i colleghi. E poi l'altro mio caffè che non vedo l'ora di andare a prendere anche oggi è al ritorno del mio ufi- del lavoro. um quando rientro è la mia coccola, mi prendo il caffè sempre fatto con la moka. Un bacio, mi ascolto tutti i giorni.
Buon pomeriggio rds .Io a casa oppure al bar , sempre con un goccino di latte ! Baci da Anna da Napoli 😘😘
Ciao Federico da Nettuno, per me il caffè è sacro, a casa, al bar, con la moka, comunque lo prendi, è sempre caffè. È una passione. A casa rigorosamente macchinetta del caffè che macina i chicchi. Il caffè è un piacere e basta che va condiviso, sempre.
ciao sono anna e io prendo il caffè ogni mattina zuccherato. sono prendendolo riesco a svegliarmi !
Ciao ragazzi, Stefano dalla provincia di Belluno. allora um mattina appena alzato sicuramente una moka. Di quelle piccole da uno con un goccino di zucchero appena appena, e dopo le 10, costantemente con la mia mammina di ottantun anni, un bel ristretto um senza zucchero. È ormai una un'abitudine che va avanti da qualche anno. Ciao ciao.
Ciao a tutti. Io cioè sono del del partito. Toglietemi anche il cibo, toglietemi l'acqua, ma non toglietemi il caffè. Io la mattina mi bevo una tazzona, caffè latte, un terzo di latte e due terzi di caffè. Quando arrivo a lavorare alle 07:30 ne bevo un altro, a metà mattina ne bevo un altro, dopo pranzo ne bevo un altro e spesso a quest'ora ne bevo un altro per a-, per affrontare il viaggio del ritorno e a volte anche dopo cena. Per mio se mi togliete il caffè divento un vegetale. A volte lo bevo con lo zucchero, a volte senza, anche chi mi conosce infatti mi guarda sempre strana perché a volte lo metto a volte no. Però di solito preferisco bermelo da sola e godermelo in pace. È è proprio come una vitamina per me. Guai a chi mi toglie il caffè. Isabella da Bedogna, ciao ciao.
Ciaooooo... appuntamento fisso con mia suocera dopo le 16 per il caffè.. esclusivamente dalla moka. Il caffè è più buono in compagnia! Jose
Rigorosamente senza zucchero, tutte le volte che ne ho bisogno, anche la sera. Baci Claudia
Al bar o a casa basta che sia al vetro e amaro. Ciao, Elisa da Livorno
Una bella tazza di caffè americano la mattina, poi quando rientro a lavoro un altro caffè. Se è possibile con mia moglie e la sera prima di andare a dormire un altro caffè decaffeinato.
allora il mio papà diceva sempre, nonostante lui lo prendesse dolce, che il caffè buono è buono da amaro. Per quello che mi riguarda, io non posso fare a meno di due caffè al giorno, uno alla mattina prima di iniziare il lavoro, non appena svegliato, prima di iniziare il lavoro e il secondo dopo pranzo. Poi durante la giornata, se sono con gli amici ci può stare anche il terzo, oppure quando rientro a casa solitamente prendo il terzo. Sennò, non eccedo mai tre massimo quattro al giorno.
Buon pomeriggio ragazzi, per da buona napoletana per me il caffè è sacro. Non è solo un rito, um è essenziale. Ogni giorno, tutte le mattine dopo colazione, dopo pranzo e delle volte anche dopo cena. Se capita di andare al bar, deve essere preceduto da un bel bicchiere d'acqua, la preferisco frizzante e bella fresca, per preparare il palato, a gustare il caffè. Ovviamente miscela arabica, ristretto e senza zucchero. Il caffè per noi è come per dire all'altro che hai voglia di passare del tempo con lui o con lei che l'hai pensato e insomma, è per noi è veramente sacro. Insomma, ciao a tutti.
Io sono persa... come mai non c'è Claudio Guerrini? Purtroppo non sono riuscita a seguire le ultime peripezie... Grazie per la pazienza. Comunque sì bella coppia quella di Renzo e Roberta.
Sarah
Io il caffè lo vendo e quindi sono proprio drogato di caffè. C'ho l'aroma del caffè dentro il furgone che guido tutti i giorni. È il rito che preferisco, sebbene be- bevo 6 sette caffè espressi durante il giorno, ma il rito che preferisco è la moka, alla mattina presto che me la preparo da solo. E quello è un rito che non abbandonerò mai.
Ciao sono Marco da Nuoro, Sardegna. Il mio ritto del caffè, direi che si trasforma in tanti ritti del caffè. Perché diciamo che durante la giornata ne prendo almeno 12 13, ahimè la mia pressione. Inizio dalla mattina presto per finire l'ultimo dopo cena prima di andare a dormire.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti, Raimondo da Perugia. allora Io ho una caffettiera con il timer e l'orologio, e lo rimetto ogni volta che mi devo svegliare sul comodino. Quindi qua appena mi sveglio, ho il profumo del caffè.
Buonasera Roberta, il caffè come a Roma ristretto, non lo trovi da nessuna parte
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roberta. um Niente io tutte le mattine faccio colazione, un bel cappuccio con due belle brioche. È un caffè per chiudere, il caffè è essenziale. Certo, dovrei mettere meno zucchero. esagero sempre con lo zucchero. Tutte le mattine comunque io sono, faccio, faccio il mercato, sono in un ogni giorno un mercato diverso. E anche nella tua città, Cremona. Ciao, ciao.
Guerrini può mancare quanti giorni vuole.....non devi mancare mancare mai tu Robertina
Buongiorno Ediete. Invece io e mia sorella abbiamo il riso del caffè. Lei vive praticamente in un appartamento dello stesso condominio dove vivo io e che sia diciamo inverno, primavera, estate, eccetera eccetera. E tutte le mattine alle sei30. ci troviamo per il nostro copper time.
Sì prendere il caffè è un rito. È vero, per noi italiani è un rito. E quindi quale miglior rito se non quello di prenderlo in compagnia. Il primo caffè per me è d'obbligo con i colleghi in ufficio insieme. Ciao a tutti Ivan da Lecce.
Ma la classifica l'hanno fatta i Delivery. Perché a Milano solo delivery ci stanno.
Scusate ma Venezia che per primo lo ha introdotto in Italia e Torino, cioè le due culle del caffè italiano dove sono in questa classifica?
Ciao, sono Vincenzo della provincia di Milano. Io alzandomi presto la mattina, quando tutti dormono, mi godo il mio bel caffè da solo, seduto in cucina con la moka, e vado alla grande.
il mio rito del caffè prevede la sveglia presto e il caffè in silenzio da sola davanti la macchinetta con la luce soffusa, senza nessun intorno, guardando il vuoto.
allora Secondo me questa classifica del caffè della migliore a Milano, in Italia rispetto che in altre città, tipo Napoli, Ricorda molto quella selezione che fecero un po' di tempo fa, qualche anno fa, diversi anni fa, come Sosia per scegliere il s- um Sosia di Charlie Chaplin, Charlot. Charlot partecipò ovviamente sotto falso nome e arrivò quarto quinto, quindi vinsero vinse un altro. Mi sembra la stessa cosa. Marco da Cecchina.
Mio marito mi porta il caffè a letto la mattina... non riesco ad aprire gli occhi senza... Primo sorso, apro un occhio. Secondo sorso, apro il secondo...
Ciao a tutti, io invece ho l'abitudine di fare colazione ma um a stomaco vuoto il caffè non lo bevo, quindi mangio le mie fette biscottate o non so, il mio cappuccio, e poi alla fine il caffè, sempre anch'io col mio cagnolino. Ciao.
No, è un'altra cosa. Fermate il mondo, tavolino in mezzo alla strada e il Caro.
Il mio rito mattutino, sveglia alle 06:10, 50 minuti prima che sveglio i bambini. Mi preparo il mio caffè, il mio latte, in una bella tazza trasparente perché mi piace proprio il colore marroncino del latte caffè. Mi siedo sul divano, in silenzio, mani attorno alla tazza. mi guardo il TG. In silenzio, con la pace, senza che nessuno mi disturbi. Mezz'ora di santa pace non me lo toglie nessuno.
Ciao RDS, io la mattina mi alzo, faccio colazione, dopodiché mi sistemo a casa, letto, tutto quello che segue, prima di andare al lavoro mi siedo, e mi faccio un caffè e me lo bevo in Sta. Ciao.
Il mio amoroso è talmente amante del caffè, del buon caffè che ha costruito una macchina come quelle che si trovano al bar, quindi col gruppo singolo, in casa è come un bar e quindi ogni volta che qualcuno entra, che siano le otto del mattino, che siano le 11 di sera, lui vuole offrire e um rimane, profondamente offeso um l'ospite declina l'offerta. Però il caffè, devo dire è molto buono.
Ciao ragazzi, per me e mio marito il caffè è un rito, mattutino importantissimo. Abbiamo le tazzine colorate, io azzurra, lui gialla, um il caffè lo fa lui. Il primo e anche il secondo. um e niente, um niente, noi abbiamo le nostre tazzine, lo beviamo leggermente zuccherato, um niente così. il nostro buongiorno. E il caffè. Ciao.
Vivo con la mia fidanzata che ogni mattina me lo porta a letto ..Gianni.
Io la mattina il caffè rigorosamente con latte e biscotti, pastina, quello che c'è. Rigorosamente, appena svegliato.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS. Enrico da Frosinone e io se non prendo almeno quattro cinque caffè al giorno sembra che la giornata sia andata male.
Il caffè è la mia bevanda preferita, non bevo alcol, non fumo, ma il caffè è anche 10 caffè al giorno. Lo prendo prima di andare a letto ed è il mio sonnifero preferito.
E vi dico questa sperando che l'ascoltate perché io mia moglie si via sempre prima di me mi metto sulla moka in cucina e tu la mattina ti svegli e come cantava arga l'odore del caffè è fantastico ragazzi ti tiri su già con l'amore di una donna va a caffè per te e con una forza del caffè della moka che butta dietro. Ciao Gallo.
Ciao Elisabetta da Roma. um io e il mio papà abbiamo un rito la mattina, tutti i giorni lui viene in casa, ci facciamo la moka, ci prendiamo il caffè insieme e questo tutti i giorni.
Ciao, io la mattina mi sveglio, prendo prima due caffè e poi parto e si fanno le sue cose e un altro sul lavoro. Se non prendo tanto caffè, la macchina non parte.
Ciao ragazzi, ve lo dico io, è Alicia della De Longhi, um riesce a impostare l'orario, è elettrica, però è una moka, quindi il caffè viene fuori benissimo, ciao.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono da Pavia, io di caffè ne bevo tre al giorno, uno la mattina a casa che faccio colazione, poi uno verso le 11, prima di lavorare e uno alle 18 quando arrivo al lavoro e basta. Buona giornata e buon lavoro.
Io sono Fabiola da Roma, tutte le mattine mi faccio la moka e la bevo tutta io e il mio rito e non lo cambierei con nulla al mondo. Anche perché se non faccio così, è come se non mi sentissi abbastanza sveglia e carica per tutto il resto della giornata. Io dico che è a lungo rilascio. È una moka intera da quattro tazzine, che piano piano lungo il resto della giornata mi dà forza ed energia.
Tutte le mattine mi alzo, occhi semichiusi, preparo la moka da mezza tazza. Aspetto che esca sentendo l'odore. Prendo la mia tazzina, mi affaccio. Esco fuori quando è possibile anche in pieno inverno, se non piove, prendo il caffè all'aria aperta, e poi dopo comincio a far colazione, faccio il caffè anche per gli altri, eccetera. Ma quei 10 minuti son tutti i miei.
Il risveglio mattutino è un gorgoglio della moka
Moka con timer e hai il profumo e il caffè quando ti svegli
Loredana
Sempre la moka!sentire il borbottìo del caffè che sta uscendo😌...e il profumo...poi...insostituibile...😌..Ale73
Non prendo caffè perché mia moglie non me lo prepara
Ciao ragazzi, buonasera, anch'io sicuramente ed esclusivamente solo moka. Però ti dico che se durante la notte o al mattino presto qualcuno in casa fa il caffè, io anche se dormo profondamente, mi sveglio.
Cafè assolutamente dopo mangiato mai a stomaco vuoto, con un cucchiaino di miele di castagno.
Attenzione però, perché la moka con il timer. Suppone, presuppone che tu la prepari la sera prima. allora La polvere del caffè, nel filtro, anche se non tocca l'acqua, assorbe l'umidità e non va bene, Ve lo dice uno che è un maestro del caffè e lo potete chiedere a chiunque se ne intende. Non ti viene un gran buon caffè, perché la polvere del caffè macinata assorbe l'umidità dell'acqua della caldaia, okay?
Ragazzi, buonasera Giorgio da Roma. La vita è già amara, il caffè deve essere dolce. Buona serata a tutti.
No, il caffè amaro? No, la vita già è amara, almeno quello dolce. Ciao, Ima da La Spezia.
Roberta è Alicia della DeLonghi... La imposti e ti fa il caffè all'orario stabilito
Il detto sarebbe: “amare le donne e dolce il caffè…”
Simone
Il caffè va bevuto rigorosamente amaro, per assaporare gli aromi e la tostatura, altrimenti, beviamo lo zucchero. Dai, che schifo. Ciao Garegnano.
Ragazzi, buonasera, da noi non si dice il caffè amaro, si dice il caffè senza zucchero.
Ciao, sono LUMI da Udine. La caffettiera con timer è De Longhi. Baci. Siete bellissimi sempreeee!
Il caffè, come dice un amico, meglio espresso macchiato
Ciao, sono Andrea da Trieste, per per la mucca del caffè, quella che il cliente prima ha detto, di che si può programmarla, si chiama Alicia, e puoi metterla a che ora vuoi e lei ti fa il caffè a che ora vuoi.
Ciao. Carissimi, è un piacere ascoltarvi. E io caffè. Adoro. La mattina appena svegliato Monamoo prepara la mokaca rigorosamente e la mia colazione salata a base di um di verdura ed um proteine e affine, un buon caffè col profumo che invada la casa è meraviglioso, naturalmente spolverato con un po' di cannella. E poi durante il giorno e lo prendo anche prima di andare a letto. Ciao carissimi, grazie veramente di farmi tanta compagnia. Ciao ciao.
Attenti col caffè a letto!!! una volta sono finita al pronto soccorso per ustioni sul petto!!!... caffè rovesciato disastrosamente
Ciao Roberta Ciao Renzo, sono Loredana dalla provincia di Padova, la caffetteria è alicia de longhi , uso qst caffettiera da anni la mattina ti svegli con il profumo del caffè e puoi programmare l ora se vuoi, o premere il pulsante... ke dire semplicemente meraviglioso ....
Ciao ragazzi, sono Andrea da Caltagirone. Io la mattina, appena alzato, non parlo con nessuno fino a quando non ho preso il caffè. Ciao, buona serata.
E BEH...io vendo caffè torrefatto da 41anni...e lo bevo H24...quando cammino lascio la scia😄e consiglio a tutti MOKA FOREVER 👎👎👎cialde e capsule...puah Lorena da Vittoria by MARACANÀ
Sara da Lucca..vai con il Rif!!!
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Lorenzo da Pisa
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Cinzia Bergamo
Ciao lucia da siracusa vorrei partecipare al gioco
Simone da Taio vai col rift
Ciao Renzo, ciao Roberta, mi piacerebbe giocare a Vai con Reef, Marco, la Gravina di Catania. Ciao.
Giancarlo
Palermo
Vai col rif
Armando Guidonia
Vai col reef
Ciao Roberta, ciao Renzo, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Vai col rif
Daniela provincia di Lucca
Dario Pontinia
Buon pomeriggio Roberta e renzo
La scorsa settimana ho giocato con te e Claudio ed ho vinto la rds bag ...ma nn mi è ancora arrivata.... aiutatemi😭
Secondo me Elodie in questo ultimo pezzo ha ingaggiato lo stesso coreografo di Gaia😅😅😅😅 ciaoooo Donatella di Rovigo
Per il caffи.e' risaputo che se il caffи invece di berlo te lo butti addosso,ti sveglia di piщ
Andrea, Manduria (TA)
Vai col reef Giusy da Canicattì
Posso giocare io a vai col reeeeefffff?
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Andrea, Manduria
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
The Power of love ❤️ ❤️ ❤️ è una è andata... chissà cosa ci riserverà il vai con Riff di oggi. Io sono pronto.
Armando da Guidonia
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Ciao, sono Massimo da Rovigo e vorrei giocare a Vico Rif.
Voglio giocare, vai col Rif Silvia da Brescia)
Anche le tasse hanno un cuore. Fallo battere per i bambini con il 5x1000 a Save the Children! Firma e inserisci il CF **********8 https://bit.ly/5x1000sms2025
barbara da roma vai col riff
eh ah ah da da da da e ogni volta che parlo di te.
E di me, questa sera um non hai da fare, e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, delle mie vacanze strane.
Ricordati. e quando con la Lanfranchi ricorre. Il Guerrini ce lo siamo perso.
Gordati di me. Mica questa canzone, cavolo.
Ricordati di me, e e tutta la città, è è incantata, non mi ricordo da questo temporale, e non c'è sesso senza amore. Ciao sono Teresa.
cinque giorni che t'ho perso. Maledetta questa vita.
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, fidati di me.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, questa sera che non ha da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale.
Ricordati di me quando sera e quando hai da fare e tutta la città.
E non c'è sesso senza amore né tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te. di là del mare, città. um Naufragata in questo temporale. Nessun ingano, nessun dolore.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare. E non me la ricordo più, ma era proprio tanto tanto bella.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso senza amore se tu la neve nel mio cuore.
Ricordati di me questa sera che non hai da fare, e tutta la città, ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Monica da Umbertide.
C di me della mia pelle. Ricordati di me com'eri prima.
No vabbè ma questa è l ABC ...Antonello Venditti "ricordati di me"...
Ricordati di me quando mi prenota vai col Rif.
lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu la sola vieni quando vuoi. Basta un bacio. Basta una parola, ma non c'è senso senza amore né tenerezza nel mio cuore.
Ricordati di me come di prima. Il tempo lentamente si consuma. Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare in tutta la città. e allagata da questo temporale.
Ricordati di me della mia pelle. Ricordati di me com'ero prima. Il tempo lentamente ci consuma.
Passerotto, non andare via.
Ragazzi, rinnovo l'invito, per favore fateli più facili questi giochi. Vi state troppo accanendo, per favore. cioè, bravi, però.
Ricordati di me della mia vita, ricordati di me, dei miei pensieri. Ricordati di me, Roberta e ro- Renzo Falco.
Ricordati che devi morire. Sì, me lo segno.
Portati di me che devi morire.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore.
Ciao, volevo fare i miei complimenti a Roberta e Claudio.. Per la rubrica cabaret... (Mi ricordate la coppia Cuccarini-Columbro) per alchimia che avete. Un saluto dalla Sicilia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay ti amo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay chiamo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
🥰🥰🥰
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Jennifer Lopez, che fu scoperta proprio come ballerina di Janet, Jackson
Bronx
Hollywood Maria Teresa Vastano -Isernia
Sbagliato radio 🤪😂🤦🏼♂️
tu con chi fai l'amore
Quando andate in giro col vostro cane. Portatevi sempre appresso una boccetta di acqua ossigenata. Nel momento in cui il vostro cane mangia, che ne so, una polpetta piena di veleno per topi, basta dargli, spruzzarli in bocca o comunque dargli un po' di acqua ossigenata e lui vomita e gli avete salvato la vita. Chiaramente non è sempre possibile, però viaggiate sempre con una boccetta d'acqua ossigenata. Ciao Marco da Cagliari.
Grazie dell'avvertimento qui dell'app di amico Fido. Grazie Chiara e la scaricheremo sicuramente. Io mi chiamo Tello e purtroppo parlo a nome di tutti quelli che hanno avuto dei problemi. Io purtroppo per questa situazione ho perso il mio cane cinque giorni fa, esattamente per quello che avete detto voi e grazie per quello che avete fatto adesso.
Il mio cane si chiama Diego
Ciao! Siamo un gruppo di amici, vorremmo fare uno scherzo o comunque una sorpresa ad un nostro amico che domani compie 50 anni! Potete aiutarci? 😄
Grazie
Giuliana
Ciao, vi posso fare una domanda? È su quest app che uscirà il modulo d’iscrizione per l evento summer?
Raga, davvero vi adoro un casino quando mettete le canzoni dance anni 90 alla fine di qualsiasi sequenza mixata oppure all'inizio di ogni ora. Perché mi fate ritornare indietro quando ero ragazzino. È una cosa stupenda, Cai la discotheque in particolare.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
😜
*****
Rimini Notte Rosa
Corsa ciclistica
Pista ciclabile di 16 km
Area pedonale di 16 km Santina da Padova
Waterfront
Costruiranno 16 chilometri di costa senza le macchine. È una notizia appena uscita. Ciao Francesca da Rivoli. Ciao ciao.
Campagna
Giulia da Codigoro (fe) Emilia Romagna
Ciao Fabio, sulla bellissima ciclabile di Sanremo (grazie per averla nominata), proprio oggi hanno installato queste bellissime panchine smart!! Ciao da Riccardo e Sonia passeggiamo sulla pista a Riva Ligure e vi ascoltiamo...
Il mio capo, così posso dirgli cosa deve fare 🤣
Buonasera. Stavo a sentire quello che stava a dire io, mio marito e mio figlio. Non vorrei nessun altro. Noi siamo una squadra perfettamente allenata. Non voglio nessun altro. Mio marito e mio figlio punto. Ecco, magari sembra scontato, ma non lo è dopo 27 quasi 28 anni di matrimonio. Grazie ragazzi, siete bravissimi. Buona serata.
Io Vorrei la mia collega d'ufficio Mary perché già siamo un duo. Siamo un duo lavorativo e funzioniamo bene. Quindi poi mi piace caratterialmente. Lei è molto più giovane di me. Io le consiglio le consiglio partner, quindi top.
Ciao, sono Titti da Taranto, io come seconda sceglierei la mia migliore amica, che è da sempre, da quando eravamo piccole è veramente la mia migliore amica. um Siamo entrambi commercialisti, entrambe insegnanti e è la è stata la mia testim no e io le ho battezzato un bambino, uno dei figli, quindi sceglierei sempre e comune.
Ciao Chiara, ciao Mauro. Io come secondo nella mia vita vorrei mia figlia. Oppure la mia amica Elisa, ciao da Alessandra.
Ciao sono Mirela e chiamo da Tolf. Io come secondo vorrei la madrina di mia figlia Cecilia perché è una persona affidabile. Posso confidargli di tutto che non mi ha mai delusa. È una persona di buon cuore e la vorrei accanto a me per sempre. Solo che lei abita ad Altamura e io a a Tolfa vicino Roma. Grazie.
Ciao sono Filippo da Trevi. Io come mio wice se dovessi fare una grande impresa, sceglierei il mio migliore amico Giacomo. Siamo perché siamo cresciuti insieme abbiamo fatto parecchi danni insieme, quindi c'era lui.
Buonasera ragazzi, F Giacomo da Parma. Io come secondo vorrei Clint Eastwood con l'ispettore Callaghan, perché ormai con la gente con la gente che c'è in giro non se ne può fare a meno. Ciao, un abbraccio e un saluto.
Ciao RDS sono Giovanni. Io sceglierei sempre in questa vita e anche nella prossima a mio fratello perché è sempre pronto a supportarmi e fare le pazzerie insieme. Un abbraccio.
E no, caro Mauro, qui ti dobbiamo bisteccare. Una donna voglio come mio vice. Io sono sindaco e come donna voglio, a fianco a me il mio vice sindaco donna, Rosanna.
Leo da Casei Gerola
Simone da Guardea.........felicissimo di avere un vice donna cm Linda......... Preparata ........precisa , veloce....attenta........lavoriamo in una grande catena di supermercati........: Conad
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Da secondo ci sta sicuramente Del Piero, Marco da Asti
RDS, sono Giorgia e sono allo stadio Olimpico a guardare Milan, Bologna.
Voglio prenotarmi per vincere una RDS Valerio da Cuneo.
Maurizio da Macerata
Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!
Io.ho 59 anni non me lo anno mai dato il telefono....a dimenticavo... quando ero giovane io non esistevano....i cellulari...
Saluti
Ivano
Dovevo inviare solo quella cosa di Billie potete anche bloccare questo numero😇
L'utilizzo del piuttosto che a Milano mi fa impazzire il cervello
Ciao potete mettere amoR di Achille Lauro? Please . Vi guardo sempre. Baci❤️
Buonasera RDS la cosa che mi snerva di più e se avrei se avrei è vergognoso, anche perché anche perché suona male, suona male e io sono costretto a correggerli al momento, perché è giusto che sia così per non sbagliare dopo.
Bravi, bravi… GRAMMATICA!!! C’è tanto bisogno!!!
Ciao ragazzi, sono Angela da Santena e sto tornando da una partita. A proposito di errori, ho sentito dire se io avrei, no, no, no, no, no, no, se io avrei, se io potrei, no, no, no, non ce la posso fare. Io non correggo, ma basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. Ciao.
L'errore grammaticale che più mi fa arrabbiare È quando si usa la e con l'accento e senza e non capirne l'uso ma dico le basi proprio Ciao buona serata
Per saper scrivere bisogna leggere, leggere, leggere.
Allora l'errore che io odio di più è chi sbaglia il condizionale con il congiuntivo, se avrei, se potrei e se andrei, no, se c'è il se c'è sempre la doppia S, è una regolina che ho imparato alle elementari, mi viene l'orticaria.
Buonasera ragazzi. Io ho sempre avuto un problema serio a riconoscere quando devo usare l o l. Sempre avuto da da sempre praticamente e anche quando ho fatto l'esame di maturità, ho cercato di non utilizzare um frasi in cui dovevo scegliere quale dei due utilizzare e quindi niente. Quando devo scrivere qualcosa cerco sempre di evitare di, di utilizzarli perché mi confondo sempre.
Personalmente quello che mi dà più fastidio è l'acca è sbagliare l'acca e in pratica e um per esempio, sono andato a casa con l'acca. Mamma mia, che brutta cosa.
La cosa che può consolare un po' è che io vivo a Londra da 10 anni, e gli errori che fanno gli inglesi nel loro scritto, sono peggiori di qualsiasi errore un italiano possa mai fare nel nell'italiano scritto parlato.
Ciao RDS sono Daniel da Torino. A me mi dà fastidio quando sbagliano gli articoli, ma però ci passo sopra. E che devo fare? Ciao, buonanotte.
L'errore grammaticale fastidiosissimo è quando e quanto, cioè le persone che non fanno usare quando e quanto, D'arresto, d'arresto, immediato.
Ovviamente ciao Chiara da Roma 😂
Perché non realizzate una rubrica di grammatica in pillole… è gradevole e farebbe taaaaanto bene!!! Perché no?!? Magari applicata ai testi delle canzoni…
Scusate... sono una boomer,
quindi forse precisina ma:
l'Accademia della Crusca dice che “a me mi” non è errato ma semplicemente una ridondante
“Se avrei” non si può proprio sentire!!!!
...senza "una"
Oppure quando scrivono: ”c’è lai…” triplo errore gravissimo
Se io avrei, è una cosa che proprio non sopporto.
Ciao ragazzi, sono Barbara da Treviso, um uno che io non riesco a non correggere, non ci riesco proprio. È purtroppo. E insisto a dire ragazzi, se purtroppo. No, insistono a dire che purtroppo con la L, è giusto. E vabbè. Ciao. Buona serata.
Però, ad esempio, nella frase ho dimenticato l'accappatoio a casa, l'acca ci va perché se io tolgo l'acca diventa ho dimenticato patoio a casa, quindi bisogna scrivere anche H.
C'era un mio compagno all'università che nelle relazioni metteva l'apostrofo a caso davanti a un um un giorno gliel'ho chiesto e ha detto effettivamente non lo so e lo faccio veramente a caso. Allora gli ho detto, beh, se è femmina, glielo metti, se è maschio o no. E da lì non si è più dimenticato.
Quanto sono fastidiose, quelle persone che non sanno utilizzare la H. È una cosa incredibile, cioè ma sono le basi delle scuole elementari, mamma mia.
Vale anche per lo spagnolo??😂
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi и capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
A me danno fastidio i verbi coniugati male.
Sonia
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi è capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
Però non dico niente
E comunque, anche "essendo che..." è da arresto🤣🤣
Ma ragazzi, uno che non riesco a tollerare proprio è l'uso improprio del piuttosto che, quando viene usato per elencare qualcosa. Lo detesto.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano, io dico solo che siamo ridicoli. Con tutto ciò che si vede in giro su internet, nei film, dove volete, cosa si sente per le strade, andiamo a bloccare una pubblicità perché un bambino davanti a una minigonna resta stupito. Che dire, siamo italiani.
Pasticcere da Firenze. Buongiorno Ale, buongiorno Phil. Ma dai, andiamo, non si rimaneva incantati sull'intimo di Postal market. Ma ven via andiamo, quando si va a finire. Mah vabbè. Buongiorno a tutti, i guerrieri.
Ciao ragazzi, io non ci vedo niente di male, anche perché la mia generazione abbiamo passato giornate intere a guardare Baywatch e le cosce di Pamela Anderson. Ciao ragazzi.
Mah sinceramente a me sembra un po' troppo esagerato, dai, io sono cresciuto con i film di, Alvaro Vital, Vino Banfi e eccetera, però cioè era peggio, essendo se vi ricordate gli anni 90 no? Colpo grosso, quindi boh, mi sembra un po' esagerato. Ciao da Raffaele.
Buonanotte Guerrieri..ci risiamo..prima la maestra in veneto...adesso la Leotta...ma vi e mai capitato di vedere alla mattina quando portano i bambini a scuola ci sono certe "mamme' fanno la gara.mettono in mostra altro che...poi pubblicità con assorbenti...bagnati.. creme con ragazze in mutande..credo che ... ooohh...domenica tutti a messa ..minimo 40ave Maria...
Ho 59 anni mi sembra che usano unità di misura diverse
Ivano
Ciao guerrieri, io penso che sia meglio vedere una minigonna in una pubblicità del genere, che pur- pur- che vedere quei quattro politici corrotti che ci prendono per il ****.
Di nuovo, scusate se insisto, quello che hai detto tu, io sono pienamente d'accordo e il mio la mia opinione era che siamo passati da un'estremità all'altra, appunto da cose non controllate, volgarità e robe varie, a una pubblicità che di lì ci siamo passati tutti. Io ho rischiato di diventare cieco con Postal Market, vedete voi.
Nel caso specifico credo che non sia una questione di oggettivizzazione della donna, ma semplicemente di sessualizzare un bambino, che è una cosa completamente differente. Detto questo, io sono un millennial, e um sono cresciuto tanto a questa televisione come anche, mi ricordo ne cito uno tra tutti, drive-in dove effettivamente lì per esempio l'oggettivizzazione della donna, Era a live- ai livelli che oggi sarebbero impensabili per la televisione. Tuttavia mi chiedo sempre, se effettivamente quello che abbiamo perso è di più di rispetto a quello che abbiamo trovato. um Penso che il rispetto nei confronti del ruolo della donna sia completamente, Differente a parte dello strumento utilizzato e atto a divertire che poi può piacere può non piacere quello c'è lo share, quello c'è la pubblicità che paga per avere degli spot all'interno di un determinato prodotto, eccetera eccetera. E va da solo oggi che il mercato si aggiusti sotto questo punto di vista, senza dover necessariamente essere dei benpensanti, che poi in realtà. Offrono soltanto un po' la colpa di vuoti di pensiero, perché oggi siamo una generazione che ha smesso ormai di pensare.
Secondo me quello spot è molto educativo.. se ci fosse stato Ricky Martin e il bambino.. nessuno si sarebbe lamentato.. quando invece bisognerebbe insegnare di nuovo l'amore per le ragazze... A prescindere dalle scelte future di ognuno di noi..
Alvaro Vitali, più di un'intervista ha detto che sta alla rovina E allora io penso che è finito soldi, finito amore.
Ciao ragazzi, non so se si può definire però io adoro vestirmi ancora come quando avevo 20anni, ora con due figli e abbondanti kg in più non ho più fisico, però quando passo davanti ai negozi ecco ci lascio il cuore che poi mi rendo conto che indossandoli faccio ridere anche i sassi, però ecco a mio marito da fastidio questo atteggiamento da teenager 🤣 che faccio fatica a mettere via e essere come una 40ennne..... Buon lavoro ciao a tutti guerrieri da Maristella
Buongiotte guerrieri,inutile girarci sopra,prima o poi la differenza di età prende il sopravvento,la signora ha trovato altro e si vuole godere la nuova vita.Giustamente.Placido
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetiero da Torino. Amico mio, c'ho anch'io lo stesso problema. E in più quello dei videogame, a cinquant'anni ancora me ne vergogno, però, ragazzi, non ce la faccio farne a meno. Un bacio e un abbraccio, felicemente comunque fidanzato, eh.
Ferraro, non sono d'accordo, ma ora se tua moglie sta a fare questa giostra te che fai? Come la pensi? Come ti senti? Ma che dici Ferraro?
Cioè guerrieri c'è poco da fare non è felice con la moglie non trova più emozioni sessualmente co- non trova più emozioni se- sessuali con con la moglie e la sta facendo. Non voglio di cornuda, però non va bene. Ciao ciao.
Che il rapporto a pagamento ha un grosso vantaggio. Che finiti i soldi, finito l'amore. Non ti chiede come ti chiami, non ti chiede dove abiti, è tutto finito, è una trasgressione, diciamo piuttosto leggera, non è impegnativa come avere l'amante. Non, non condivido, ma approvo.
Buonasera ragazzi, secondo me lui trova quel senso di libertà solo perché, um evidentemente a alle prostitute chiede qualcosa che lui non chiede alla moglie apposta per, per paura di rovinare il rapporto. Ne conosco più di qualcuno che è così.
Mi chiamo Gaby Feraru, e grazie a Filippo Ferraro spesso quando devo rilasciare il mio nome nei vari punti dove scarico( essendo un camionista) quasi tutti mi sorridono e mi chiedono se sono un guerriero 😅....grande Filippo, un saluto a tutti camionisti
Buongiornotte ragazzi Francesco da Genova. Io ho avuto il piacere di vedere la partita di Coppa Italia e avevo già mezza idea che il Bologna la potesse portare a casa perché è molto più squadra rispetto al Milan. E soprattutto la gestione di Italiano di tenere il gruppo unito, con come avete detto voi comunque la perdita dei giocatori del calibro di Calafiori, però sostitui- sostituiti con dei giocatori abbas- molto validi, che infatti hanno poi portato alla vittoria. Il Milan direi stagione fallimentare, Con da due anni a questa parte, con Ibrahimovic come guida che secondo me, non è capace e è troppo presuntuoso e, Non fa il bene del Milan, la proprietà anche, mentre il Bologna proprio grazie alla proprietà, alla dirigenza, e con italiano che all'inizio ha stentato, ma poi secondo me è una delle squadre il Bologna che ha fatto vedere il miglior gioco, forse insieme alla alla Fiorentina anche di Palladino nel momento di suo massimo, um Forma dei giocatori, perché poi vabbè, a parte la solita Inter e il solito Napoli le altre hanno molto deluso. Secondo me il Bologna gioca anche molto bene a pallone quest'anno. Un saluto,
Conceição sarà il prossimo allenatore della lazie.
Ciao sono Filippo in ritorno da Roma dopo aver festeggiato la vittoria, mamma Antonella sta guidando e dietro ci sono Alessandra e Massimo. Sempre Forza Bologna ❤️💙
Ragazzuoli, anche noi abbiamo vinto la coppa, i nostri figli hanno vinto la coppa ieri sera. Categoria 2000:09, Regione Toscana. Regionale 2009, mamma mia, mamma mia, come siamo stati. In ansia. Comunque la coppa è nostra e son contenta che ha vinto il Bologna, che vi devo dire? Abbiamo urlata, abbiamo sbraitata, abbiamo, gioito, non lo so, abbiamo chiuso una stagione bellissima. E comunque quest'anno è andata bene in tutto. Forza Pisa, forza calci e ora da interista spero nell'Inter. Comunque sono contenta così, anche se l'Inter non arriva dove deve arrivare, son contentissima così. Contenta per mio figlio e il resto poi un conto a meno di 0.
Non so come arriverà stasera, sempre se arrivo. Però è stato bello, scusate ma ve lo devo di'. E ora basta, non vi scrivo, non vi non dico più niente.
Cristiano Vigo. Andare a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata.
Buongiorno, RDS, Giovanni Francesco della Sicilia, braccianti agricoli. Svegli e si lavora. Buona giornata.
Ragazzi, io appartengo a tutte e due le categorie di *****. Ora appartengo a quella là dei nottamboli. La settimana prossima a quelli là della mattina. Mamma mia che vitaccia.
Ciao Romano uberista, S staccando in questo momento.
Qua la categoria di persone che lavorano di notte, io son ferroviere e ho appena finito di lavorare e adesso me ne torno a casa.
Buongiorno, RDS, anch'io faccio parte della Rete corrieri.
Raffaele Carrellista presso Genere centro aggiustamento genere alimentare ragazzi.
Buongiorno RDS, sono Giovanni da Moni. La la notte che faccio con i trattori. tenete sempre in compagnia. Una buona giornata a te.
Sà da San Salvo. Tra quelli che si sveglia molto presto, due30. Ho la sveglia, si va a Pescara a consegnare il pane. Buongiorno a tutti.
Cristiano Vigo, sto andando a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata a tutti amici RDS.
Ci vediamo molto presto tutte le mattine, ciao Alfredo e Pietro D'Alecco, pasticceri.
Buongiorno guerrieri, Stefano Civitavecchia, come da 23 anni a questa parte si va a dormire sempre molto tardi. Sono una guardia giurata e giro tutta la notte con la macchina.
Bu guerrieri, Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto molto presto. Tutte le notti raga-, un abbraccio a tutti i guerrieri.
È la notte dei guerrieri e degli amori. Io sono Tony, ascolto RDS. Comunque mi sono svegliato a mezzanotte30 e faccio l'autezza di mezzi pesanti. Ciao ragazzi, buon continuo.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. allora Io vado a dormire alle 11:30 di sera e mi sveglio alle due della notte. Quindi, da che parte sto? Cristina da Brescia, consegna giornali, ciao ciao. ah.
Sì, buongiorno RDS, buongiorno e grazie per la compagnia. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Alle due già sono sveglio con i piedi per terra. E incominciamo una bellissima giornata. Un grazie a tutti voi e buona giornata.
Buongiorno a tutti, RDS, grazie della compagnia, Giuseppe da Gallipoli. Mi sveglio molto presto, faccio parte di quella categoria che già alle due di notte si mette in marcia per il lavoro. Buona giornata a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi, Camillo da Crecchio. Io faccio l'autista di pullman e accompagno tutte le mattine gli operai che vanno al lavoro in fabbrica e riprendo quelli che hanno fatto la notte. Mi sveglio mediamente alle 33:15. Un saluto, un abbraccio, vi ascolto sempre, ciao.
Buongiorno, notte guerrieri, Placido Palermo, portiere di notte in albergo, va a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno RDS, io mi sveglio ogni mattina alle 4, quindi sono un grande revival.
Buongiorno RDS, mi sveglio ogni mattina alle 4.
Buongiorno, che dire, lavorare di notte è normale, la sveglia sembra 12:30 all'una precisi, devo sentire a voi 2, a Franco e a Ciccio su RTS e vabbè, vi devo anche sopportare dall'una fino alle cinque.
Buongiorno, eh no, ci sono anch'io e buongiornotte. Mi alzo alle tre per andare a lavorare. Servizi ambientali, raccolta rifiuti. Buona giornata a Michaela da Ronchi.
Buongiorno, Rosario D Modica, sveglia presto alle tre autista, buongiorno.
Buongiorno ragazzi, stamani che inventate per non lavorare?
Sicuro?
Gianni Morandi
Giuseppe De Roveretto, Paola Barale.
Miriana trevisan
è Fiorello.
Paola barale
Luciana Littizzetto.
Piersilvio Berlusconi, Giacomo di Arbor.
Gianni Morandi
Secondo me è Rosario Fiorello. Adriana, ciao.
cattolica.
Ciao, la soluzione è Fiorello.
Via di Filippo Ferraro. Simone Fornaio di Villa Adriana e Paola Barale.
Paola Barale e Paola Barale.
Il personaggio misterioso, anzi la voce misteriosa, è di Paola Barale.
Ragazzi sono io eh, e Paola Bagale.
Paola Barale.
Placido Palermo, Miriana Trevisan.
L'E da Perugia.
Paola Barale, Emanuele da Vignate.
Luciano da Ventimiglia, Lorella Cuccarini. Ciao.
Gerry Scotti e Vanni da Sassari.
Un giovane del DS Emanuele David Erbo, 44 anni camionista, che è Miriana Trevisan cale DS.
Sinner
Buonasera Guerrieri. Il personaggio misterioso è Gianna Nannini.
Buongiorno Sono Paola da Roma. La voce è di Jovanotti.
Francesco da Cerignola, Paola Barale.
Ciao, sono Franco, il personaggio è El V.
Salmo
Orlando da Catanzaro, il personaggio misterioso Paolo Abarale
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio di questa notte è Tio Mammuccheri.
Ciao sono Silvia Teramo e forse si tratta di Paola Barale.
Paola Barale
Jovanotti
Rosario da Bergamo
Il personaggio è Miriana Trevisan, un bacio, Giuseppe D'Aversa
la voce è di Fiorello.
Susanna Messaggio, Lella da Perugia.
Ma chi è Salvo?
😅
😂😂
beh Non ha tutti i torti eh ma chi è Salmo?
beh, forse è il più famoso Carmelo Zappulla, ma chi l'ha mai sentito Salmo.
Eh ci sarà un motivo che hai indovinato uno suolo eh.
Eh ma non vale, bisogna mettere personaggi più famosi. Ma chi è Salvo, o Salmo?
Io conosco il Salmo Responsoriale, i Salmi Biblici, non conosco altri Salmo
Ma domani mettete la voce del mio idraulico, ve la mando, grazie.
Ma buongiorno, buongiornissimo. Ciao Beppe. ciao Melania e sempre un piacere ascoltarvi e vedervi dal canale cinque e vi auguro una sbida giornata, siete stupendi, vi adoro, vi amo che vi di più? Paci. Barbara da Roma.
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍👍
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania.! Mi chiamo nessuno e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi. Buona giornata a tutti. Grazie della compagnia. Ciao.
Come si fa' a nn sapere i vostri nomiiii😱😱
Barbara da Roma ❤️
Buongiornissimo Meraviglie 😁😁❤️😘
Ciao, sono Franco, autista raccolta Latte. Dormito quattro ore30. Ma, le altre le passo ad ascoltare a voi.
RDS, buongiorno, sono Federico, il solito barrista di Terni. Praticamente niente, come tutte le mattine anche oggi sveglia alle tre30. Ieri sera sono tornato a casa alle 10, sono andato a dormire alle 11:30. Sono svegliato tre quattro volte stanotte, quindi praticamente come tutti i giorni, non dormo mai. Buona giornata, siete sempre fantastici. Federico, Terni.
Beppe, vuoi vedere che io vinco un RDS bag? Facciamo questa scommessa. Io posso dormire anche dentro un bar con la musica a palla.
Buongiorno pazzi viventi e dopo aver accumulato 10 ore di sonno in due giorni, mi reco al lavoro da Potenza a Salerno. Non vorrei omettere che per il passaggio del giro d'Italia ho dovuto cambiare percorso almeno tre volte per poter prendere l'autostrada. um attaccherò al lavoro alle sei e una buona mattinata a tutti voi. Merida Potenza.
Buongiorno Vincenzo da Perugia, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con Beppe e Melania. Melania ti confermo, io sono 27 anni che sto um sul lago Trasimeno. E sto da ***, io sono della Campania di Torre Annunziata, però sono 27 anni che sto da ***. Ciao ragazzi, buon lavoro, vi ascolto sempre sempre sempre.
Buongiorno, ciao ragazzi, sono Giuseppe. Ho dormito quattro ore. Sto andando in aeroporto a Bergamo per andare in Puglia quattro giorni. Un po' di relax, un po' di lavoro in corso per una casa. um Ho sonno, ho bisogno di dormire almeno sette otto ore, sennò la mia giornata è, però quando vado in Puglia a casa. Mi passa, mi riprendo, dormirò stanotte. È bello sempre ascoltarvi. Buona giornata.
Buongiorno cari Melania e Beppe. Sono Paola da Padova. Io mi sono alzata prestissimo perché sto per andare a Expo Dental Meeting che è una fiera del settore dentale a Rimini e quindi via di Fiera.
Buongiorno Melania e Beppe, confermo. Se non ha impostata la sveglia alle quattro30 a Prato si dormirebbe anche bene. Ciao a tutti, Veronica da Prato.
Ciao a tutti, sono Giordano, un tecnico manutentore. Sono andato a letto all'una questa notte, mi sono svegliato alle 03:15, mi sono messo in viaggio alle 03:45 per lavoro, ovviamente. Ciao a tutti, bella giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ma ragazzi io panettieri dormo tre ore, ma massimo quattro proprio quando, cioè posso girare un po' più di più eh. tre ore ragazzi, una brutta grida, mamma mia.
Oh ragazzi, è noi che vendiamo il pesce che lavoriamo al mercato ittico che la notte ci alziamo all'una30, e stiamo in giro fino a mezzogiorno l'una, un abbraccio da Enrico.
E i fornai ????
E le mogli dei fornai ????😍😍😍
Sempre con voi ♥️
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, ma i baristi dove li mettiamo? Sveglia alle quattro15 per andare a cuocere focacce, paste, allestire il bar. Pronti, partenza via per aprire a tutti i clienti. Buona giornata a tutti, ciao ciao, Nicoletta da Firenze.
Ciao sono un' educatrice di asilo nido e dormo dalle 22 alle 3.00.....senza sveglia. Mi alzo , faccio le mie cose e aspetto VOIIIIIII!!!! Vi ADOROOOO BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Sono Fabio. Ho un collega pescivendolo che dorme in piedi mentre lavora. Ciao da Cosenza si va a funghi
Vogliamo mettere anche i ladri che lavorano di notte, poverini.
Buongiorno RDS, mi avete dimenticato, la categoria più che non dorme mai. I netturbini montano la mezzanotte alle sei del mattino.
Buongiorno, sono il chiattone di sale e porto il pane. Ma io secondo voi posso aspettare delle due notti fino alle 5, posso aspettare fino alle cinque per sentire l'alba dei pazziivetti? Boh, a me non mi sembra un male. Un buongiorno a tutti.
E noi donne delle pulizie?
Buongiorno ragazzi, e di categorie ce ne sono ancora tanta, ci volete mettere i postali? Io in teoria la mattina dovrei entrare a lavorare alle quattro30. um Però ovviamente non ce la faccio mai. um e quindi mi devo alzare un quarto alle 3. Non riesco ad andare a letto prima delle un- tra le un- vado a letto dalle 11:3zzanotte, quindi praticamente quando mi va bene dormo tre ore per notte, sennò dormo anche un'ora30 due ore per notte. Ovviamente sono distrutta, cioè la faccio. Ciao ciao.
Ragazzi buongiorno, ne parliamo⁉️🤣 le cuoche che si svegliano presto al mattino ? Ya ya ya ya ya ya ya ya yaiiiiiii🤣
Buongiorno, anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi, di Beppe e Melania. Ragazzi non saprei come fare senza di voi la mattina. Andrea da Pescara.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, è un buongiorno da Luigi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, buon lavoro a tutti.
Sono anche quelli che trasportano anche i quotidiani che lavorano tutta la notte e fanno chilometri. per portarli. per tutte le province.
Buongiorno, sono Antonio. Vi prego di svegliare mia moglie ❤️👩🏻Antonella💕 331 20 04 362 grazie vi ascolto sempre
Buongiorno ragazzi, ricordiamoci tutti quanti che ogni professione ha la sua importanza, sono tutte importanti. Fatevene venire in mente una, e provate a immaginare il mondo senza. Ciao Mimmo Camogli, rumentaio.
Edwige Fenech
Ciao ragazzi, ciao RDS, buongiorno da Natalia da Terni. Quando penso al varo Vitali mi viene in mente. Che adesso ha riproposto anche il grande Rosario Muniz. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, no, non ditemi che parliamo di Alvaro Vitali e dei suoi presunti tradimenti o marachelle che siano. Veramente? Perché questa notizia l'ho sentita e non riesco a capacitarmi. Forse mi spiegherete meglio voi. Ciao. Daniela.
Maestra, posso andare a pisciarre, ma Pierino con due erre? No, col pistolino, col fischio o senza?
Buongiorno, Beppe Melania. beh Quando si parla di Albano Vitali anche i film insieme a Lino Banfi. Tutte le pizze che ha preso. Buona giornata a Gianluca da Roma.
Buongiorno, se dite Alvaro Vitali o Pierino, mi viene in mente Edwish Fenek.
Buongiorno RDS, per me Alvaro Vitali viene in mente. Il fischietti, sicuramente c'ha RDS.
Buongiorno a tutti, se pensa Pierino vi viene in mente la sua espressione, più me lo meno più vengo meno, per non venir più meno non me lo meno più, per lo meno me lo meno di meno.
Ma dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi. Come leagna col Melania e Pino ci divertiamo, dal lunedì al venerdì e poi noi lo vide rivediamo al 25 in TV. e qui ci sentiamo. L'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi.
Mi sono innamorato di Melania, una conduttrice bella ma un po' pazza. Con lei c'è il Beppe ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi sono qui. Vi sento, vi sento ogni giorno, dalle cinque alle sette con noi. Vi voglio, vi voglio Mattacchioni. L'alba dei pazzi viventi è con noi.
Barzellette? Mamma, mamma, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo padre, papà, papà, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tua zia, zia zia quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo nonno. Nonno nonno quante sono le stelle e il nonno con tanta santa pazienza. Le stelle sono tante, 1000000 di 1000000, non ci rompere i ********.
E dispiace anche perché è una bravissima ragazza, e con lui stava molto bene, trent'anni v- vogliono dire molto.
Buongiorno, a me quello che mi piace di Perino è quando faceva mela, mela, banana e caffè. Mela, mela, banana e caffè. Buona giornata.
Eh Quando pensa Alvaro Vitali mi viene in mente, se sei come me, non ti preoccupare, alla vita devi dcedere tu.
Se sei come me, non ti preoccupare, prendi questa vita e dagli del tu.
Buongiorno Nunzio da Trani. Alvaro Vitali mi viene in mente la mia bella Trani, quanti film girati a Trani?
Buongiorno buongiorno. Scusate la voce, ma sono raffreddato. Allora ci sono due vecchini si trovano nei bar e uno li fa a quell'altro. Oh, ho visto che ha comprato l'ape nova quanto l'ha pagata? eh 7000 € c denti li fa ma scusa ma invece di comprare l'ape non tu c'hai un dente in bocca, ti potevi rifare denti? Sì e gli fa e poi la salita di casa la faceva a morsi. Ciao Andrea da Garfagnana.
Quanto comicità, nessuno può battere Giovanni Veria. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, buongiorno a tutti.
Nell'ascensore di un albergo, 11 signore entra in ascensore, mentre entra nella fretta con il gomito, tocca il seno della signora che è dentro l'ascensore. Lei rimane un po' così e lui gli fa, guardi, mi scusi signora, però se il suo cuore è morbido come il suo seno, saprà sicuramente perdonarmi. E la signora lo guarda e gli fa, se il suo uccello è duro come il suo gomito stanza 204.
Buongiorno RTS. allora la barzelletta di Carmelo e Rosalia. due giovani poveri che si sposano e vivono a casa di Rosalia, Rosalia orfana di mamma. Si sposano la prima sera a casa di Rosalia. Dividono la stanza, la dividono con una tenda con il povero papà anzianotto. allora, mentre facevano l'amore Carmelo gli gli chiede a Rosalia Rosalia entra e Rosalia No, Carmelo, non entra. Mettici un poco d'oglio Carmelo si alza, va dall'altro lato della stanza dov'è la cucina prende un po di olio, ci mette l'olio e ritorna a letto. Ci ritrova e fa Rosalia, entra. No Cmelo, non entra, mettici un poco d'olio. Si alza Carmelo, va di nuovo in cucina, mette un po' di olio e ritorna. Giustamente il papà di Rosalia cominciava a sentire tutto questo frambusto. Ci riprovano. Rosalia entra? No Carmelo non entra, mettici un poco d'olio. Risponde il papà di Rosalia e fa, Rosalia, e domani l'insalata che ******* di Carmelo la condiamo.
Eccomiiii ci sono sempreeeee anche alle 6.00❤️❤️❤️
Io ho il numero con 452 finale
Il mio numero finisce 452
No, il mio, sono Galati Rosanna, è 552, che peccato. Buona giornata ragazzi, siete fantastici.
Sapete qual è la differenza tra la nonna e i carabinieri? La nonna ti chiede sempre se hai mangiato, i carabinieri ti chiedono sempre se hai bevuto.
**********
Ciao a tutti, allora al centro commerciale due amici si rivedono dopo molto tempo, e uno fa l'altro. Ciao anche tu qua al centro, ma sì dai, come va? eh bene però, ho perso mia moglie, eh anch'io sto cercando, non la trovo da nessuna parte. Ma com'è fatta tua moglie? allora il primo comincia eh mia moglie è alta, bionda, occhi azzurri, tacchi a spillo, una quarta di seno, um e la tua? Ah lascia perdere dai, cerchiamo la tua. Ciao Simone da Trento.
Ma voi lo sapete qual è quella cosa che quando entra è dura e quando esce e moscia? È il biscotto.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno vorrei fare uno scherzo a mia suocera Fabiola per farla svegliare **********
Buongiorno RDS è il perugino un guastito da Perugia dove si dorme bene. allora il figlio mentre legge il giornale dice papà, hai visto s'è sposato un detenuto in carcere. E il padre lo guarda e si vede che una condanna sola gli bastava.
Buongiorno sono Cristian
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Scusate **********
Sergio da Mola di Bari 😘
ciao Melanis e Beppe, vi adoro...una guardia giurata, un abbraccio da Monica ❤️
052 allora
In un mondo di brodo di pollo e sono il dado star. Vado a letto, bella.
Va bene qualunche scherzo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno il mio numero è **********
giorno RDS. Ciao Beppe, ciao Melania, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Divano Alba Adriatica, ciao ciao. Buona giornata a tutti.
Noi con il nostro amico, con i nostri amici del gruppo Viva la fuga, eh, proviamo a sfondare e ogni volta il giro d'Italia ci fanno vedere tutto, però non abbiamo ancora sfondato, facciamo dei video e, del territorio, delle bici, di tutto di più, però non siamo ancora diventati virali, lo diventeremo prima o poi. Viva la fuga, Alexaldo Trentino.
Buongiorno. Una pubblicità spettacolare è la ferramenta che davanti c'ha l'insegna col simbolo della chiave e su scritto qui chiavi subito. Ciao a tutti Giuseppe da Casella in Pittari.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, la patatina di Rocco, le ha provate tutte. Ciao ciao.
Le pompe funebri del mio paese avevano come slogan il morto ce lo mettete voi, a tutto il resto pensiamo noi.
Buongiorno RDS qui Cristian il fornaio, chiedevate di strane pubblicità viste, sui social, io ho visto una di onoranze funebri, però non ricordo il nome della dell'agenzia, dove dice- facevano cose tipo um faremo di continuo battute, così morirete dal ridere. E le pubblicano tutte così eh, una dietro l'altra.
Idealista, a me ogni volta che lo vedo fa morir dal ridere, ciao ragazzi, Cecilia da Sacle.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Rhythm Is a Dancer 2003 ("Check This Out" remix)
Snap!
Rhythm is a dancer
It's a soul companion
You can feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Check this out
Let the rhythm ride you, guide you
Sneak inside you set your mind to move
To its pulsation, bass vibrations
Sense sensation, pause is not implicit
Mind and body must be free too
Please take it all way, nothing to lose
Everything to win
Let it control you hold you mold you
Not the old, the new, touch it, taste it
Free your soul let it invade you
Gotto to be what you wanna
If the groove don't get you the rhyme flow's gonna
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Check this out
Let the rhythm ride you, guide you
Sneak inside you set your mind to move
To its pulsation, bass vibrations
Sense sensation, pause is not implicit
Mind and body must be free too
Please take it all way, nothing to lose
Everything to win
Let it control you hold you mold you
Not the old, the new, touch it, taste it
Free your soul let it invade you
Gotto to be what you wanna
If the groove don't get you the rhyme flow's gonna
I'm serious as cancer when I say
"Rhythm is a dancer"
Rhythm is a dancer
It's a source companion
People feel it everywhere
Lift your hands and voices
Free your mind and join us
You can feel it in the air
Oh it's a passion
Oh you can feel it yeah
Oh it's a passion
Ohh
Ciao Sono Niccoletta dalla provincia di Vercelli. Posso partecipare a Ma come parli? Ciao.
...e mentre bombardano scuole, ospedali e campi profughi li fanno anche cantare...
Fabrizio da Roma.
Simone da Bergamo
Come ci si prenota?🤣
Ciao Renzo, ciao Melania, ciao, scusate ho sbagliato il nome. Ciao Renzo e ciao Robertina. E volevo giocare. Sono Salvatore da Milano.
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Amore bellezza e denaro sono tre cose che non si possono nascondere
Amore, Bizzia e denari succe e cose con sepon a mucciare. Ciao dalla Sicilia.
Ascolto RDS praticamente da sempre e quasi interrottamente 5-24, siete tutti bravissimi e simpaticissimi, ma voi siete la coppia più garbata ed elegante del palinsesto; peccato non ascoltarvi più spesso in coppia (senza nulla togliere ai bravissimi Francesca e Claudio)
Massimo
Ciao RDS, da Roberta Trezzo Z4 di Torino. Ma io il caffè lo prendo quasi sempre in compagnia, il mattino coi colleghi. Mattina proprio con i colleghi due di fila nel tratto di un'ora e poi magari ne prendo una al pomeriggio, ma sempre in compagnia. Ciao a tutti, l'abbraccio.
da soli religioso silenzio.
Il caffè, il caffè ogni momento per me è quello giusto. Però devo dire che quello proprio che prendo con più piacere e comunque proprio che mi fa star bene è quello delle 10:30 mentre lavoro macchiato col latte mentre ascolto RDS Ciao R D S.
Ciao ragazzi, io vi dico solamente che mio marito mi ha chiesto di sposarlo. Offrendomi un caffè. Quindi questo mi fa capire la mia fissazione per tale bevanda. Non ho riti particolari però non lo bevo mai da sola. Quindi tutte le volte che qualcuno mi dice ti va un caffè? Eh sì, perché altrimenti glielo farei bere da solo. E quando va a me obbligo sempre qualcuno a prenderlo. Ciao Ilaria dalle serre.
Ciao, io la mattina quando mi alzo, la prima cosa che faccio preparo la moka, e poi mi vado a fare diciamo la barba, quando rientro, quando ho finito accendo e mi piace il profumo del del caffè in casa. Aspetto mia moglie e ci prendiamo il caffè insieme. Ciao.
Cari amici di RDS, buon pomeriggio a tutti voi. Sono Giuseppe da Barcellona Pozzo di cotto, niente, io il caffè preferisco la mattina, prenderlo da solo davanti alla macchinetta, prima di montare al lavoro, perché la mia giornata deve cominciare in santa pace. Un buon caffè e una santa pace a tutti voi.
Rito della mattina del caffè mi alzo mattina presto intorno alle alle sei con il mio cagnolino. Lui fa colazione ai suoi croccantini, accendo il la TV per vedere il i titoli delle primi giornali e mi prendo il caffè. Quindi io e il mio cagnolino è lì tutte le mattine. Dopodiché incomincia la nostra giornata lavorativa.
Ciao, io sono Giusy, vi chiamo da Longobuco, provincia di Cosenza. Il mio rito son due nella giornata. Quello della mattina appena mi alzo, ma devo fare il caffè con la mokaca perché devo sentire il profumo che si sprigiona in tutta casa. Poi lo voglio bere da sola e nessuno mi deve disturbare. Poi capita nella mattinata che possa prendere un caffè al bar con i colleghi. E poi l'altro mio caffè che non vedo l'ora di andare a prendere anche oggi è al ritorno del mio ufi- del lavoro. um quando rientro è la mia coccola, mi prendo il caffè sempre fatto con la moka. Un bacio, mi ascolto tutti i giorni.
Buon pomeriggio rds .Io a casa oppure al bar , sempre con un goccino di latte ! Baci da Anna da Napoli 😘😘
Ciao Federico da Nettuno, per me il caffè è sacro, a casa, al bar, con la moka, comunque lo prendi, è sempre caffè. È una passione. A casa rigorosamente macchinetta del caffè che macina i chicchi. Il caffè è un piacere e basta che va condiviso, sempre.
ciao sono anna e io prendo il caffè ogni mattina zuccherato. sono prendendolo riesco a svegliarmi !
Ciao ragazzi, Stefano dalla provincia di Belluno. allora um mattina appena alzato sicuramente una moka. Di quelle piccole da uno con un goccino di zucchero appena appena, e dopo le 10, costantemente con la mia mammina di ottantun anni, un bel ristretto um senza zucchero. È ormai una un'abitudine che va avanti da qualche anno. Ciao ciao.
Ciao a tutti. Io cioè sono del del partito. Toglietemi anche il cibo, toglietemi l'acqua, ma non toglietemi il caffè. Io la mattina mi bevo una tazzona, caffè latte, un terzo di latte e due terzi di caffè. Quando arrivo a lavorare alle 07:30 ne bevo un altro, a metà mattina ne bevo un altro, dopo pranzo ne bevo un altro e spesso a quest'ora ne bevo un altro per a-, per affrontare il viaggio del ritorno e a volte anche dopo cena. Per mio se mi togliete il caffè divento un vegetale. A volte lo bevo con lo zucchero, a volte senza, anche chi mi conosce infatti mi guarda sempre strana perché a volte lo metto a volte no. Però di solito preferisco bermelo da sola e godermelo in pace. È è proprio come una vitamina per me. Guai a chi mi toglie il caffè. Isabella da Bedogna, ciao ciao.
Ciaooooo... appuntamento fisso con mia suocera dopo le 16 per il caffè.. esclusivamente dalla moka. Il caffè è più buono in compagnia! Jose
Rigorosamente senza zucchero, tutte le volte che ne ho bisogno, anche la sera. Baci Claudia
Al bar o a casa basta che sia al vetro e amaro. Ciao, Elisa da Livorno
Una bella tazza di caffè americano la mattina, poi quando rientro a lavoro un altro caffè. Se è possibile con mia moglie e la sera prima di andare a dormire un altro caffè decaffeinato.
allora il mio papà diceva sempre, nonostante lui lo prendesse dolce, che il caffè buono è buono da amaro. Per quello che mi riguarda, io non posso fare a meno di due caffè al giorno, uno alla mattina prima di iniziare il lavoro, non appena svegliato, prima di iniziare il lavoro e il secondo dopo pranzo. Poi durante la giornata, se sono con gli amici ci può stare anche il terzo, oppure quando rientro a casa solitamente prendo il terzo. Sennò, non eccedo mai tre massimo quattro al giorno.
Buon pomeriggio ragazzi, per da buona napoletana per me il caffè è sacro. Non è solo un rito, um è essenziale. Ogni giorno, tutte le mattine dopo colazione, dopo pranzo e delle volte anche dopo cena. Se capita di andare al bar, deve essere preceduto da un bel bicchiere d'acqua, la preferisco frizzante e bella fresca, per preparare il palato, a gustare il caffè. Ovviamente miscela arabica, ristretto e senza zucchero. Il caffè per noi è come per dire all'altro che hai voglia di passare del tempo con lui o con lei che l'hai pensato e insomma, è per noi è veramente sacro. Insomma, ciao a tutti.
Io sono persa... come mai non c'è Claudio Guerrini? Purtroppo non sono riuscita a seguire le ultime peripezie... Grazie per la pazienza. Comunque sì bella coppia quella di Renzo e Roberta.
Sarah
Io il caffè lo vendo e quindi sono proprio drogato di caffè. C'ho l'aroma del caffè dentro il furgone che guido tutti i giorni. È il rito che preferisco, sebbene be- bevo 6 sette caffè espressi durante il giorno, ma il rito che preferisco è la moka, alla mattina presto che me la preparo da solo. E quello è un rito che non abbandonerò mai.
Ciao sono Marco da Nuoro, Sardegna. Il mio ritto del caffè, direi che si trasforma in tanti ritti del caffè. Perché diciamo che durante la giornata ne prendo almeno 12 13, ahimè la mia pressione. Inizio dalla mattina presto per finire l'ultimo dopo cena prima di andare a dormire.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti, Raimondo da Perugia. allora Io ho una caffettiera con il timer e l'orologio, e lo rimetto ogni volta che mi devo svegliare sul comodino. Quindi qua appena mi sveglio, ho il profumo del caffè.
Buonasera Roberta, il caffè come a Roma ristretto, non lo trovi da nessuna parte
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roberta. um Niente io tutte le mattine faccio colazione, un bel cappuccio con due belle brioche. È un caffè per chiudere, il caffè è essenziale. Certo, dovrei mettere meno zucchero. esagero sempre con lo zucchero. Tutte le mattine comunque io sono, faccio, faccio il mercato, sono in un ogni giorno un mercato diverso. E anche nella tua città, Cremona. Ciao, ciao.
Guerrini può mancare quanti giorni vuole.....non devi mancare mancare mai tu Robertina
Buongiorno Ediete. Invece io e mia sorella abbiamo il riso del caffè. Lei vive praticamente in un appartamento dello stesso condominio dove vivo io e che sia diciamo inverno, primavera, estate, eccetera eccetera. E tutte le mattine alle sei30. ci troviamo per il nostro copper time.
Sì prendere il caffè è un rito. È vero, per noi italiani è un rito. E quindi quale miglior rito se non quello di prenderlo in compagnia. Il primo caffè per me è d'obbligo con i colleghi in ufficio insieme. Ciao a tutti Ivan da Lecce.
Ma la classifica l'hanno fatta i Delivery. Perché a Milano solo delivery ci stanno.
Scusate ma Venezia che per primo lo ha introdotto in Italia e Torino, cioè le due culle del caffè italiano dove sono in questa classifica?
Ciao, sono Vincenzo della provincia di Milano. Io alzandomi presto la mattina, quando tutti dormono, mi godo il mio bel caffè da solo, seduto in cucina con la moka, e vado alla grande.
il mio rito del caffè prevede la sveglia presto e il caffè in silenzio da sola davanti la macchinetta con la luce soffusa, senza nessun intorno, guardando il vuoto.
allora Secondo me questa classifica del caffè della migliore a Milano, in Italia rispetto che in altre città, tipo Napoli, Ricorda molto quella selezione che fecero un po' di tempo fa, qualche anno fa, diversi anni fa, come Sosia per scegliere il s- um Sosia di Charlie Chaplin, Charlot. Charlot partecipò ovviamente sotto falso nome e arrivò quarto quinto, quindi vinsero vinse un altro. Mi sembra la stessa cosa. Marco da Cecchina.
Mio marito mi porta il caffè a letto la mattina... non riesco ad aprire gli occhi senza... Primo sorso, apro un occhio. Secondo sorso, apro il secondo...
Ciao a tutti, io invece ho l'abitudine di fare colazione ma um a stomaco vuoto il caffè non lo bevo, quindi mangio le mie fette biscottate o non so, il mio cappuccio, e poi alla fine il caffè, sempre anch'io col mio cagnolino. Ciao.
No, è un'altra cosa. Fermate il mondo, tavolino in mezzo alla strada e il Caro.
Il mio rito mattutino, sveglia alle 06:10, 50 minuti prima che sveglio i bambini. Mi preparo il mio caffè, il mio latte, in una bella tazza trasparente perché mi piace proprio il colore marroncino del latte caffè. Mi siedo sul divano, in silenzio, mani attorno alla tazza. mi guardo il TG. In silenzio, con la pace, senza che nessuno mi disturbi. Mezz'ora di santa pace non me lo toglie nessuno.
Ciao RDS, io la mattina mi alzo, faccio colazione, dopodiché mi sistemo a casa, letto, tutto quello che segue, prima di andare al lavoro mi siedo, e mi faccio un caffè e me lo bevo in Sta. Ciao.
Il mio amoroso è talmente amante del caffè, del buon caffè che ha costruito una macchina come quelle che si trovano al bar, quindi col gruppo singolo, in casa è come un bar e quindi ogni volta che qualcuno entra, che siano le otto del mattino, che siano le 11 di sera, lui vuole offrire e um rimane, profondamente offeso um l'ospite declina l'offerta. Però il caffè, devo dire è molto buono.
Ciao ragazzi, per me e mio marito il caffè è un rito, mattutino importantissimo. Abbiamo le tazzine colorate, io azzurra, lui gialla, um il caffè lo fa lui. Il primo e anche il secondo. um e niente, um niente, noi abbiamo le nostre tazzine, lo beviamo leggermente zuccherato, um niente così. il nostro buongiorno. E il caffè. Ciao.
Vivo con la mia fidanzata che ogni mattina me lo porta a letto ..Gianni.
Io la mattina il caffè rigorosamente con latte e biscotti, pastina, quello che c'è. Rigorosamente, appena svegliato.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS. Enrico da Frosinone e io se non prendo almeno quattro cinque caffè al giorno sembra che la giornata sia andata male.
Il caffè è la mia bevanda preferita, non bevo alcol, non fumo, ma il caffè è anche 10 caffè al giorno. Lo prendo prima di andare a letto ed è il mio sonnifero preferito.
E vi dico questa sperando che l'ascoltate perché io mia moglie si via sempre prima di me mi metto sulla moka in cucina e tu la mattina ti svegli e come cantava arga l'odore del caffè è fantastico ragazzi ti tiri su già con l'amore di una donna va a caffè per te e con una forza del caffè della moka che butta dietro. Ciao Gallo.
Ciao Elisabetta da Roma. um io e il mio papà abbiamo un rito la mattina, tutti i giorni lui viene in casa, ci facciamo la moka, ci prendiamo il caffè insieme e questo tutti i giorni.
Ciao, io la mattina mi sveglio, prendo prima due caffè e poi parto e si fanno le sue cose e un altro sul lavoro. Se non prendo tanto caffè, la macchina non parte.
Ciao ragazzi, ve lo dico io, è Alicia della De Longhi, um riesce a impostare l'orario, è elettrica, però è una moka, quindi il caffè viene fuori benissimo, ciao.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono da Pavia, io di caffè ne bevo tre al giorno, uno la mattina a casa che faccio colazione, poi uno verso le 11, prima di lavorare e uno alle 18 quando arrivo al lavoro e basta. Buona giornata e buon lavoro.
Io sono Fabiola da Roma, tutte le mattine mi faccio la moka e la bevo tutta io e il mio rito e non lo cambierei con nulla al mondo. Anche perché se non faccio così, è come se non mi sentissi abbastanza sveglia e carica per tutto il resto della giornata. Io dico che è a lungo rilascio. È una moka intera da quattro tazzine, che piano piano lungo il resto della giornata mi dà forza ed energia.
Tutte le mattine mi alzo, occhi semichiusi, preparo la moka da mezza tazza. Aspetto che esca sentendo l'odore. Prendo la mia tazzina, mi affaccio. Esco fuori quando è possibile anche in pieno inverno, se non piove, prendo il caffè all'aria aperta, e poi dopo comincio a far colazione, faccio il caffè anche per gli altri, eccetera. Ma quei 10 minuti son tutti i miei.
Il risveglio mattutino è un gorgoglio della moka
Moka con timer e hai il profumo e il caffè quando ti svegli
Loredana
Sempre la moka!sentire il borbottìo del caffè che sta uscendo😌...e il profumo...poi...insostituibile...😌..Ale73
Non prendo caffè perché mia moglie non me lo prepara
Ciao ragazzi, buonasera, anch'io sicuramente ed esclusivamente solo moka. Però ti dico che se durante la notte o al mattino presto qualcuno in casa fa il caffè, io anche se dormo profondamente, mi sveglio.
Cafè assolutamente dopo mangiato mai a stomaco vuoto, con un cucchiaino di miele di castagno.
Attenzione però, perché la moka con il timer. Suppone, presuppone che tu la prepari la sera prima. allora La polvere del caffè, nel filtro, anche se non tocca l'acqua, assorbe l'umidità e non va bene, Ve lo dice uno che è un maestro del caffè e lo potete chiedere a chiunque se ne intende. Non ti viene un gran buon caffè, perché la polvere del caffè macinata assorbe l'umidità dell'acqua della caldaia, okay?
Ragazzi, buonasera Giorgio da Roma. La vita è già amara, il caffè deve essere dolce. Buona serata a tutti.
No, il caffè amaro? No, la vita già è amara, almeno quello dolce. Ciao, Ima da La Spezia.
Roberta è Alicia della DeLonghi... La imposti e ti fa il caffè all'orario stabilito
Il detto sarebbe: “amare le donne e dolce il caffè…”
Simone
Il caffè va bevuto rigorosamente amaro, per assaporare gli aromi e la tostatura, altrimenti, beviamo lo zucchero. Dai, che schifo. Ciao Garegnano.
Ragazzi, buonasera, da noi non si dice il caffè amaro, si dice il caffè senza zucchero.
Ciao, sono LUMI da Udine. La caffettiera con timer è De Longhi. Baci. Siete bellissimi sempreeee!
Il caffè, come dice un amico, meglio espresso macchiato
Ciao, sono Andrea da Trieste, per per la mucca del caffè, quella che il cliente prima ha detto, di che si può programmarla, si chiama Alicia, e puoi metterla a che ora vuoi e lei ti fa il caffè a che ora vuoi.
Ciao. Carissimi, è un piacere ascoltarvi. E io caffè. Adoro. La mattina appena svegliato Monamoo prepara la mokaca rigorosamente e la mia colazione salata a base di um di verdura ed um proteine e affine, un buon caffè col profumo che invada la casa è meraviglioso, naturalmente spolverato con un po' di cannella. E poi durante il giorno e lo prendo anche prima di andare a letto. Ciao carissimi, grazie veramente di farmi tanta compagnia. Ciao ciao.
Attenti col caffè a letto!!! una volta sono finita al pronto soccorso per ustioni sul petto!!!... caffè rovesciato disastrosamente
Ciao Roberta Ciao Renzo, sono Loredana dalla provincia di Padova, la caffetteria è alicia de longhi , uso qst caffettiera da anni la mattina ti svegli con il profumo del caffè e puoi programmare l ora se vuoi, o premere il pulsante... ke dire semplicemente meraviglioso ....
Ciao ragazzi, sono Andrea da Caltagirone. Io la mattina, appena alzato, non parlo con nessuno fino a quando non ho preso il caffè. Ciao, buona serata.
E BEH...io vendo caffè torrefatto da 41anni...e lo bevo H24...quando cammino lascio la scia😄e consiglio a tutti MOKA FOREVER 👎👎👎cialde e capsule...puah Lorena da Vittoria by MARACANÀ
Sara da Lucca..vai con il Rif!!!
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Lorenzo da Pisa
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Cinzia Bergamo
Ciao lucia da siracusa vorrei partecipare al gioco
Simone da Taio vai col rift
Ciao Renzo, ciao Roberta, mi piacerebbe giocare a Vai con Reef, Marco, la Gravina di Catania. Ciao.
Giancarlo
Palermo
Vai col rif
Armando Guidonia
Vai col reef
Ciao Roberta, ciao Renzo, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Vai col rif
Daniela provincia di Lucca
Dario Pontinia
Buon pomeriggio Roberta e renzo
La scorsa settimana ho giocato con te e Claudio ed ho vinto la rds bag ...ma nn mi è ancora arrivata.... aiutatemi😭
Secondo me Elodie in questo ultimo pezzo ha ingaggiato lo stesso coreografo di Gaia😅😅😅😅 ciaoooo Donatella di Rovigo
Per il caffи.e' risaputo che se il caffи invece di berlo te lo butti addosso,ti sveglia di piщ
Andrea, Manduria (TA)
Vai col reef Giusy da Canicattì
Posso giocare io a vai col reeeeefffff?
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Andrea, Manduria
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
The Power of love ❤️ ❤️ ❤️ è una è andata... chissà cosa ci riserverà il vai con Riff di oggi. Io sono pronto.
Armando da Guidonia
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Ciao, sono Massimo da Rovigo e vorrei giocare a Vico Rif.
Voglio giocare, vai col Rif Silvia da Brescia)
Anche le tasse hanno un cuore. Fallo battere per i bambini con il 5x1000 a Save the Children! Firma e inserisci il CF **********8 https://bit.ly/5x1000sms2025
barbara da roma vai col riff
eh ah ah da da da da e ogni volta che parlo di te.
E di me, questa sera um non hai da fare, e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, delle mie vacanze strane.
Ricordati. e quando con la Lanfranchi ricorre. Il Guerrini ce lo siamo perso.
Gordati di me. Mica questa canzone, cavolo.
Ricordati di me, e e tutta la città, è è incantata, non mi ricordo da questo temporale, e non c'è sesso senza amore. Ciao sono Teresa.
cinque giorni che t'ho perso. Maledetta questa vita.
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, fidati di me.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, questa sera che non ha da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale.
Ricordati di me quando sera e quando hai da fare e tutta la città.
E non c'è sesso senza amore né tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te. di là del mare, città. um Naufragata in questo temporale. Nessun ingano, nessun dolore.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare. E non me la ricordo più, ma era proprio tanto tanto bella.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso senza amore se tu la neve nel mio cuore.
Ricordati di me questa sera che non hai da fare, e tutta la città, ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Monica da Umbertide.
C di me della mia pelle. Ricordati di me com'eri prima.
No vabbè ma questa è l ABC ...Antonello Venditti "ricordati di me"...
Ricordati di me quando mi prenota vai col Rif.
lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu la sola vieni quando vuoi. Basta un bacio. Basta una parola, ma non c'è senso senza amore né tenerezza nel mio cuore.
Ricordati di me come di prima. Il tempo lentamente si consuma. Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare in tutta la città. e allagata da questo temporale.
Ricordati di me della mia pelle. Ricordati di me com'ero prima. Il tempo lentamente ci consuma.
Passerotto, non andare via.
Ragazzi, rinnovo l'invito, per favore fateli più facili questi giochi. Vi state troppo accanendo, per favore. cioè, bravi, però.
Ricordati di me della mia vita, ricordati di me, dei miei pensieri. Ricordati di me, Roberta e ro- Renzo Falco.
Ricordati che devi morire. Sì, me lo segno.
Portati di me che devi morire.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore.
Ciao, volevo fare i miei complimenti a Roberta e Claudio.. Per la rubrica cabaret... (Mi ricordate la coppia Cuccarini-Columbro) per alchimia che avete. Un saluto dalla Sicilia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay ti amo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay chiamo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
🥰🥰🥰
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Jennifer Lopez, che fu scoperta proprio come ballerina di Janet, Jackson
Bronx
Hollywood Maria Teresa Vastano -Isernia
Sbagliato radio 🤪😂🤦🏼♂️
tu con chi fai l'amore
Quando andate in giro col vostro cane. Portatevi sempre appresso una boccetta di acqua ossigenata. Nel momento in cui il vostro cane mangia, che ne so, una polpetta piena di veleno per topi, basta dargli, spruzzarli in bocca o comunque dargli un po' di acqua ossigenata e lui vomita e gli avete salvato la vita. Chiaramente non è sempre possibile, però viaggiate sempre con una boccetta d'acqua ossigenata. Ciao Marco da Cagliari.
Grazie dell'avvertimento qui dell'app di amico Fido. Grazie Chiara e la scaricheremo sicuramente. Io mi chiamo Tello e purtroppo parlo a nome di tutti quelli che hanno avuto dei problemi. Io purtroppo per questa situazione ho perso il mio cane cinque giorni fa, esattamente per quello che avete detto voi e grazie per quello che avete fatto adesso.
Il mio cane si chiama Diego
Ciao! Siamo un gruppo di amici, vorremmo fare uno scherzo o comunque una sorpresa ad un nostro amico che domani compie 50 anni! Potete aiutarci? 😄
Grazie
Giuliana
Ciao, vi posso fare una domanda? È su quest app che uscirà il modulo d’iscrizione per l evento summer?
Raga, davvero vi adoro un casino quando mettete le canzoni dance anni 90 alla fine di qualsiasi sequenza mixata oppure all'inizio di ogni ora. Perché mi fate ritornare indietro quando ero ragazzino. È una cosa stupenda, Cai la discotheque in particolare.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
😜
*****
Rimini Notte Rosa
Corsa ciclistica
Pista ciclabile di 16 km
Area pedonale di 16 km Santina da Padova
Waterfront
Costruiranno 16 chilometri di costa senza le macchine. È una notizia appena uscita. Ciao Francesca da Rivoli. Ciao ciao.
Campagna
Giulia da Codigoro (fe) Emilia Romagna
Ciao Fabio, sulla bellissima ciclabile di Sanremo (grazie per averla nominata), proprio oggi hanno installato queste bellissime panchine smart!! Ciao da Riccardo e Sonia passeggiamo sulla pista a Riva Ligure e vi ascoltiamo...
Il mio capo, così posso dirgli cosa deve fare 🤣
Buonasera. Stavo a sentire quello che stava a dire io, mio marito e mio figlio. Non vorrei nessun altro. Noi siamo una squadra perfettamente allenata. Non voglio nessun altro. Mio marito e mio figlio punto. Ecco, magari sembra scontato, ma non lo è dopo 27 quasi 28 anni di matrimonio. Grazie ragazzi, siete bravissimi. Buona serata.
Io Vorrei la mia collega d'ufficio Mary perché già siamo un duo. Siamo un duo lavorativo e funzioniamo bene. Quindi poi mi piace caratterialmente. Lei è molto più giovane di me. Io le consiglio le consiglio partner, quindi top.
Ciao, sono Titti da Taranto, io come seconda sceglierei la mia migliore amica, che è da sempre, da quando eravamo piccole è veramente la mia migliore amica. um Siamo entrambi commercialisti, entrambe insegnanti e è la è stata la mia testim no e io le ho battezzato un bambino, uno dei figli, quindi sceglierei sempre e comune.
Ciao Chiara, ciao Mauro. Io come secondo nella mia vita vorrei mia figlia. Oppure la mia amica Elisa, ciao da Alessandra.
Ciao sono Mirela e chiamo da Tolf. Io come secondo vorrei la madrina di mia figlia Cecilia perché è una persona affidabile. Posso confidargli di tutto che non mi ha mai delusa. È una persona di buon cuore e la vorrei accanto a me per sempre. Solo che lei abita ad Altamura e io a a Tolfa vicino Roma. Grazie.
Ciao sono Filippo da Trevi. Io come mio wice se dovessi fare una grande impresa, sceglierei il mio migliore amico Giacomo. Siamo perché siamo cresciuti insieme abbiamo fatto parecchi danni insieme, quindi c'era lui.
Buonasera ragazzi, F Giacomo da Parma. Io come secondo vorrei Clint Eastwood con l'ispettore Callaghan, perché ormai con la gente con la gente che c'è in giro non se ne può fare a meno. Ciao, un abbraccio e un saluto.
Ciao RDS sono Giovanni. Io sceglierei sempre in questa vita e anche nella prossima a mio fratello perché è sempre pronto a supportarmi e fare le pazzerie insieme. Un abbraccio.
E no, caro Mauro, qui ti dobbiamo bisteccare. Una donna voglio come mio vice. Io sono sindaco e come donna voglio, a fianco a me il mio vice sindaco donna, Rosanna.
Leo da Casei Gerola
Simone da Guardea.........felicissimo di avere un vice donna cm Linda......... Preparata ........precisa , veloce....attenta........lavoriamo in una grande catena di supermercati........: Conad
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Da secondo ci sta sicuramente Del Piero, Marco da Asti
RDS, sono Giorgia e sono allo stadio Olimpico a guardare Milan, Bologna.
Voglio prenotarmi per vincere una RDS Valerio da Cuneo.
Maurizio da Macerata
Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!
Io.ho 59 anni non me lo anno mai dato il telefono....a dimenticavo... quando ero giovane io non esistevano....i cellulari...
Saluti
Ivano
Dovevo inviare solo quella cosa di Billie potete anche bloccare questo numero😇
L'utilizzo del piuttosto che a Milano mi fa impazzire il cervello
Ciao potete mettere amoR di Achille Lauro? Please . Vi guardo sempre. Baci❤️
Buonasera RDS la cosa che mi snerva di più e se avrei se avrei è vergognoso, anche perché anche perché suona male, suona male e io sono costretto a correggerli al momento, perché è giusto che sia così per non sbagliare dopo.
Bravi, bravi… GRAMMATICA!!! C’è tanto bisogno!!!
Ciao ragazzi, sono Angela da Santena e sto tornando da una partita. A proposito di errori, ho sentito dire se io avrei, no, no, no, no, no, no, se io avrei, se io potrei, no, no, no, non ce la posso fare. Io non correggo, ma basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. Ciao.
L'errore grammaticale che più mi fa arrabbiare È quando si usa la e con l'accento e senza e non capirne l'uso ma dico le basi proprio Ciao buona serata
Per saper scrivere bisogna leggere, leggere, leggere.
Allora l'errore che io odio di più è chi sbaglia il condizionale con il congiuntivo, se avrei, se potrei e se andrei, no, se c'è il se c'è sempre la doppia S, è una regolina che ho imparato alle elementari, mi viene l'orticaria.
Buonasera ragazzi. Io ho sempre avuto un problema serio a riconoscere quando devo usare l o l. Sempre avuto da da sempre praticamente e anche quando ho fatto l'esame di maturità, ho cercato di non utilizzare um frasi in cui dovevo scegliere quale dei due utilizzare e quindi niente. Quando devo scrivere qualcosa cerco sempre di evitare di, di utilizzarli perché mi confondo sempre.
Personalmente quello che mi dà più fastidio è l'acca è sbagliare l'acca e in pratica e um per esempio, sono andato a casa con l'acca. Mamma mia, che brutta cosa.
La cosa che può consolare un po' è che io vivo a Londra da 10 anni, e gli errori che fanno gli inglesi nel loro scritto, sono peggiori di qualsiasi errore un italiano possa mai fare nel nell'italiano scritto parlato.
Ciao RDS sono Daniel da Torino. A me mi dà fastidio quando sbagliano gli articoli, ma però ci passo sopra. E che devo fare? Ciao, buonanotte.
L'errore grammaticale fastidiosissimo è quando e quanto, cioè le persone che non fanno usare quando e quanto, D'arresto, d'arresto, immediato.
Ovviamente ciao Chiara da Roma 😂
Perché non realizzate una rubrica di grammatica in pillole… è gradevole e farebbe taaaaanto bene!!! Perché no?!? Magari applicata ai testi delle canzoni…
Scusate... sono una boomer,
quindi forse precisina ma:
l'Accademia della Crusca dice che “a me mi” non è errato ma semplicemente una ridondante
“Se avrei” non si può proprio sentire!!!!
...senza "una"
Oppure quando scrivono: ”c’è lai…” triplo errore gravissimo
Se io avrei, è una cosa che proprio non sopporto.
Ciao ragazzi, sono Barbara da Treviso, um uno che io non riesco a non correggere, non ci riesco proprio. È purtroppo. E insisto a dire ragazzi, se purtroppo. No, insistono a dire che purtroppo con la L, è giusto. E vabbè. Ciao. Buona serata.
Però, ad esempio, nella frase ho dimenticato l'accappatoio a casa, l'acca ci va perché se io tolgo l'acca diventa ho dimenticato patoio a casa, quindi bisogna scrivere anche H.
C'era un mio compagno all'università che nelle relazioni metteva l'apostrofo a caso davanti a un um un giorno gliel'ho chiesto e ha detto effettivamente non lo so e lo faccio veramente a caso. Allora gli ho detto, beh, se è femmina, glielo metti, se è maschio o no. E da lì non si è più dimenticato.
Quanto sono fastidiose, quelle persone che non sanno utilizzare la H. È una cosa incredibile, cioè ma sono le basi delle scuole elementari, mamma mia.
Vale anche per lo spagnolo??😂
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi и capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
A me danno fastidio i verbi coniugati male.
Sonia
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi è capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
Però non dico niente
E comunque, anche "essendo che..." è da arresto🤣🤣
Ma ragazzi, uno che non riesco a tollerare proprio è l'uso improprio del piuttosto che, quando viene usato per elencare qualcosa. Lo detesto.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano, io dico solo che siamo ridicoli. Con tutto ciò che si vede in giro su internet, nei film, dove volete, cosa si sente per le strade, andiamo a bloccare una pubblicità perché un bambino davanti a una minigonna resta stupito. Che dire, siamo italiani.
Pasticcere da Firenze. Buongiorno Ale, buongiorno Phil. Ma dai, andiamo, non si rimaneva incantati sull'intimo di Postal market. Ma ven via andiamo, quando si va a finire. Mah vabbè. Buongiorno a tutti, i guerrieri.
Ciao ragazzi, io non ci vedo niente di male, anche perché la mia generazione abbiamo passato giornate intere a guardare Baywatch e le cosce di Pamela Anderson. Ciao ragazzi.
Mah sinceramente a me sembra un po' troppo esagerato, dai, io sono cresciuto con i film di, Alvaro Vital, Vino Banfi e eccetera, però cioè era peggio, essendo se vi ricordate gli anni 90 no? Colpo grosso, quindi boh, mi sembra un po' esagerato. Ciao da Raffaele.
Buonanotte Guerrieri..ci risiamo..prima la maestra in veneto...adesso la Leotta...ma vi e mai capitato di vedere alla mattina quando portano i bambini a scuola ci sono certe "mamme' fanno la gara.mettono in mostra altro che...poi pubblicità con assorbenti...bagnati.. creme con ragazze in mutande..credo che ... ooohh...domenica tutti a messa ..minimo 40ave Maria...
Ho 59 anni mi sembra che usano unità di misura diverse
Ivano
Ciao guerrieri, io penso che sia meglio vedere una minigonna in una pubblicità del genere, che pur- pur- che vedere quei quattro politici corrotti che ci prendono per il ****.
Di nuovo, scusate se insisto, quello che hai detto tu, io sono pienamente d'accordo e il mio la mia opinione era che siamo passati da un'estremità all'altra, appunto da cose non controllate, volgarità e robe varie, a una pubblicità che di lì ci siamo passati tutti. Io ho rischiato di diventare cieco con Postal Market, vedete voi.
Nel caso specifico credo che non sia una questione di oggettivizzazione della donna, ma semplicemente di sessualizzare un bambino, che è una cosa completamente differente. Detto questo, io sono un millennial, e um sono cresciuto tanto a questa televisione come anche, mi ricordo ne cito uno tra tutti, drive-in dove effettivamente lì per esempio l'oggettivizzazione della donna, Era a live- ai livelli che oggi sarebbero impensabili per la televisione. Tuttavia mi chiedo sempre, se effettivamente quello che abbiamo perso è di più di rispetto a quello che abbiamo trovato. um Penso che il rispetto nei confronti del ruolo della donna sia completamente, Differente a parte dello strumento utilizzato e atto a divertire che poi può piacere può non piacere quello c'è lo share, quello c'è la pubblicità che paga per avere degli spot all'interno di un determinato prodotto, eccetera eccetera. E va da solo oggi che il mercato si aggiusti sotto questo punto di vista, senza dover necessariamente essere dei benpensanti, che poi in realtà. Offrono soltanto un po' la colpa di vuoti di pensiero, perché oggi siamo una generazione che ha smesso ormai di pensare.
Secondo me quello spot è molto educativo.. se ci fosse stato Ricky Martin e il bambino.. nessuno si sarebbe lamentato.. quando invece bisognerebbe insegnare di nuovo l'amore per le ragazze... A prescindere dalle scelte future di ognuno di noi..
Alvaro Vitali, più di un'intervista ha detto che sta alla rovina E allora io penso che è finito soldi, finito amore.
Ciao ragazzi, non so se si può definire però io adoro vestirmi ancora come quando avevo 20anni, ora con due figli e abbondanti kg in più non ho più fisico, però quando passo davanti ai negozi ecco ci lascio il cuore che poi mi rendo conto che indossandoli faccio ridere anche i sassi, però ecco a mio marito da fastidio questo atteggiamento da teenager 🤣 che faccio fatica a mettere via e essere come una 40ennne..... Buon lavoro ciao a tutti guerrieri da Maristella
Buongiotte guerrieri,inutile girarci sopra,prima o poi la differenza di età prende il sopravvento,la signora ha trovato altro e si vuole godere la nuova vita.Giustamente.Placido
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetiero da Torino. Amico mio, c'ho anch'io lo stesso problema. E in più quello dei videogame, a cinquant'anni ancora me ne vergogno, però, ragazzi, non ce la faccio farne a meno. Un bacio e un abbraccio, felicemente comunque fidanzato, eh.
Ferraro, non sono d'accordo, ma ora se tua moglie sta a fare questa giostra te che fai? Come la pensi? Come ti senti? Ma che dici Ferraro?
Cioè guerrieri c'è poco da fare non è felice con la moglie non trova più emozioni sessualmente co- non trova più emozioni se- sessuali con con la moglie e la sta facendo. Non voglio di cornuda, però non va bene. Ciao ciao.
Che il rapporto a pagamento ha un grosso vantaggio. Che finiti i soldi, finito l'amore. Non ti chiede come ti chiami, non ti chiede dove abiti, è tutto finito, è una trasgressione, diciamo piuttosto leggera, non è impegnativa come avere l'amante. Non, non condivido, ma approvo.
Buonasera ragazzi, secondo me lui trova quel senso di libertà solo perché, um evidentemente a alle prostitute chiede qualcosa che lui non chiede alla moglie apposta per, per paura di rovinare il rapporto. Ne conosco più di qualcuno che è così.
Mi chiamo Gaby Feraru, e grazie a Filippo Ferraro spesso quando devo rilasciare il mio nome nei vari punti dove scarico( essendo un camionista) quasi tutti mi sorridono e mi chiedono se sono un guerriero 😅....grande Filippo, un saluto a tutti camionisti
Buongiornotte ragazzi Francesco da Genova. Io ho avuto il piacere di vedere la partita di Coppa Italia e avevo già mezza idea che il Bologna la potesse portare a casa perché è molto più squadra rispetto al Milan. E soprattutto la gestione di Italiano di tenere il gruppo unito, con come avete detto voi comunque la perdita dei giocatori del calibro di Calafiori, però sostitui- sostituiti con dei giocatori abbas- molto validi, che infatti hanno poi portato alla vittoria. Il Milan direi stagione fallimentare, Con da due anni a questa parte, con Ibrahimovic come guida che secondo me, non è capace e è troppo presuntuoso e, Non fa il bene del Milan, la proprietà anche, mentre il Bologna proprio grazie alla proprietà, alla dirigenza, e con italiano che all'inizio ha stentato, ma poi secondo me è una delle squadre il Bologna che ha fatto vedere il miglior gioco, forse insieme alla alla Fiorentina anche di Palladino nel momento di suo massimo, um Forma dei giocatori, perché poi vabbè, a parte la solita Inter e il solito Napoli le altre hanno molto deluso. Secondo me il Bologna gioca anche molto bene a pallone quest'anno. Un saluto,
Conceição sarà il prossimo allenatore della lazie.
Ciao sono Filippo in ritorno da Roma dopo aver festeggiato la vittoria, mamma Antonella sta guidando e dietro ci sono Alessandra e Massimo. Sempre Forza Bologna ❤️💙
Ragazzuoli, anche noi abbiamo vinto la coppa, i nostri figli hanno vinto la coppa ieri sera. Categoria 2000:09, Regione Toscana. Regionale 2009, mamma mia, mamma mia, come siamo stati. In ansia. Comunque la coppa è nostra e son contenta che ha vinto il Bologna, che vi devo dire? Abbiamo urlata, abbiamo sbraitata, abbiamo, gioito, non lo so, abbiamo chiuso una stagione bellissima. E comunque quest'anno è andata bene in tutto. Forza Pisa, forza calci e ora da interista spero nell'Inter. Comunque sono contenta così, anche se l'Inter non arriva dove deve arrivare, son contentissima così. Contenta per mio figlio e il resto poi un conto a meno di 0.
Non so come arriverà stasera, sempre se arrivo. Però è stato bello, scusate ma ve lo devo di'. E ora basta, non vi scrivo, non vi non dico più niente.
Cristiano Vigo. Andare a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata.
Buongiorno, RDS, Giovanni Francesco della Sicilia, braccianti agricoli. Svegli e si lavora. Buona giornata.
Ragazzi, io appartengo a tutte e due le categorie di *****. Ora appartengo a quella là dei nottamboli. La settimana prossima a quelli là della mattina. Mamma mia che vitaccia.
Ciao Romano uberista, S staccando in questo momento.
Qua la categoria di persone che lavorano di notte, io son ferroviere e ho appena finito di lavorare e adesso me ne torno a casa.
Buongiorno, RDS, anch'io faccio parte della Rete corrieri.
Raffaele Carrellista presso Genere centro aggiustamento genere alimentare ragazzi.
Buongiorno RDS, sono Giovanni da Moni. La la notte che faccio con i trattori. tenete sempre in compagnia. Una buona giornata a te.
Sà da San Salvo. Tra quelli che si sveglia molto presto, due30. Ho la sveglia, si va a Pescara a consegnare il pane. Buongiorno a tutti.
Cristiano Vigo, sto andando a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata a tutti amici RDS.
Ci vediamo molto presto tutte le mattine, ciao Alfredo e Pietro D'Alecco, pasticceri.
Buongiorno guerrieri, Stefano Civitavecchia, come da 23 anni a questa parte si va a dormire sempre molto tardi. Sono una guardia giurata e giro tutta la notte con la macchina.
Bu guerrieri, Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto molto presto. Tutte le notti raga-, un abbraccio a tutti i guerrieri.
È la notte dei guerrieri e degli amori. Io sono Tony, ascolto RDS. Comunque mi sono svegliato a mezzanotte30 e faccio l'autezza di mezzi pesanti. Ciao ragazzi, buon continuo.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. allora Io vado a dormire alle 11:30 di sera e mi sveglio alle due della notte. Quindi, da che parte sto? Cristina da Brescia, consegna giornali, ciao ciao. ah.
Sì, buongiorno RDS, buongiorno e grazie per la compagnia. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Alle due già sono sveglio con i piedi per terra. E incominciamo una bellissima giornata. Un grazie a tutti voi e buona giornata.
Buongiorno a tutti, RDS, grazie della compagnia, Giuseppe da Gallipoli. Mi sveglio molto presto, faccio parte di quella categoria che già alle due di notte si mette in marcia per il lavoro. Buona giornata a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi, Camillo da Crecchio. Io faccio l'autista di pullman e accompagno tutte le mattine gli operai che vanno al lavoro in fabbrica e riprendo quelli che hanno fatto la notte. Mi sveglio mediamente alle 33:15. Un saluto, un abbraccio, vi ascolto sempre, ciao.
Buongiorno, notte guerrieri, Placido Palermo, portiere di notte in albergo, va a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno RDS, io mi sveglio ogni mattina alle 4, quindi sono un grande revival.
Buongiorno RDS, mi sveglio ogni mattina alle 4.
Buongiorno, che dire, lavorare di notte è normale, la sveglia sembra 12:30 all'una precisi, devo sentire a voi 2, a Franco e a Ciccio su RTS e vabbè, vi devo anche sopportare dall'una fino alle cinque.
Buongiorno, eh no, ci sono anch'io e buongiornotte. Mi alzo alle tre per andare a lavorare. Servizi ambientali, raccolta rifiuti. Buona giornata a Michaela da Ronchi.
Buongiorno, Rosario D Modica, sveglia presto alle tre autista, buongiorno.
Buongiorno ragazzi, stamani che inventate per non lavorare?
Sicuro?
Gianni Morandi
Giuseppe De Roveretto, Paola Barale.
Miriana trevisan
è Fiorello.
Paola barale
Luciana Littizzetto.
Piersilvio Berlusconi, Giacomo di Arbor.
Gianni Morandi
Secondo me è Rosario Fiorello. Adriana, ciao.
cattolica.
Ciao, la soluzione è Fiorello.
Via di Filippo Ferraro. Simone Fornaio di Villa Adriana e Paola Barale.
Paola Barale e Paola Barale.
Il personaggio misterioso, anzi la voce misteriosa, è di Paola Barale.
Ragazzi sono io eh, e Paola Bagale.
Paola Barale.
Placido Palermo, Miriana Trevisan.
L'E da Perugia.
Paola Barale, Emanuele da Vignate.
Luciano da Ventimiglia, Lorella Cuccarini. Ciao.
Gerry Scotti e Vanni da Sassari.
Un giovane del DS Emanuele David Erbo, 44 anni camionista, che è Miriana Trevisan cale DS.
Sinner
Buonasera Guerrieri. Il personaggio misterioso è Gianna Nannini.
Buongiorno Sono Paola da Roma. La voce è di Jovanotti.
Francesco da Cerignola, Paola Barale.
Ciao, sono Franco, il personaggio è El V.
Salmo
Orlando da Catanzaro, il personaggio misterioso Paolo Abarale
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio di questa notte è Tio Mammuccheri.
Ciao sono Silvia Teramo e forse si tratta di Paola Barale.
Paola Barale
Jovanotti
Rosario da Bergamo
Il personaggio è Miriana Trevisan, un bacio, Giuseppe D'Aversa
la voce è di Fiorello.
Susanna Messaggio, Lella da Perugia.
Ma chi è Salvo?
😅
😂😂
beh Non ha tutti i torti eh ma chi è Salmo?
beh, forse è il più famoso Carmelo Zappulla, ma chi l'ha mai sentito Salmo.
Eh ci sarà un motivo che hai indovinato uno suolo eh.
Eh ma non vale, bisogna mettere personaggi più famosi. Ma chi è Salvo, o Salmo?
Io conosco il Salmo Responsoriale, i Salmi Biblici, non conosco altri Salmo
Ma domani mettete la voce del mio idraulico, ve la mando, grazie.
Ma buongiorno, buongiornissimo. Ciao Beppe. ciao Melania e sempre un piacere ascoltarvi e vedervi dal canale cinque e vi auguro una sbida giornata, siete stupendi, vi adoro, vi amo che vi di più? Paci. Barbara da Roma.
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍👍
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania.! Mi chiamo nessuno e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi. Buona giornata a tutti. Grazie della compagnia. Ciao.
Come si fa' a nn sapere i vostri nomiiii😱😱
Barbara da Roma ❤️
Buongiornissimo Meraviglie 😁😁❤️😘
Ciao, sono Franco, autista raccolta Latte. Dormito quattro ore30. Ma, le altre le passo ad ascoltare a voi.
RDS, buongiorno, sono Federico, il solito barrista di Terni. Praticamente niente, come tutte le mattine anche oggi sveglia alle tre30. Ieri sera sono tornato a casa alle 10, sono andato a dormire alle 11:30. Sono svegliato tre quattro volte stanotte, quindi praticamente come tutti i giorni, non dormo mai. Buona giornata, siete sempre fantastici. Federico, Terni.
Beppe, vuoi vedere che io vinco un RDS bag? Facciamo questa scommessa. Io posso dormire anche dentro un bar con la musica a palla.
Buongiorno pazzi viventi e dopo aver accumulato 10 ore di sonno in due giorni, mi reco al lavoro da Potenza a Salerno. Non vorrei omettere che per il passaggio del giro d'Italia ho dovuto cambiare percorso almeno tre volte per poter prendere l'autostrada. um attaccherò al lavoro alle sei e una buona mattinata a tutti voi. Merida Potenza.
Buongiorno Vincenzo da Perugia, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con Beppe e Melania. Melania ti confermo, io sono 27 anni che sto um sul lago Trasimeno. E sto da ***, io sono della Campania di Torre Annunziata, però sono 27 anni che sto da ***. Ciao ragazzi, buon lavoro, vi ascolto sempre sempre sempre.
Buongiorno, ciao ragazzi, sono Giuseppe. Ho dormito quattro ore. Sto andando in aeroporto a Bergamo per andare in Puglia quattro giorni. Un po' di relax, un po' di lavoro in corso per una casa. um Ho sonno, ho bisogno di dormire almeno sette otto ore, sennò la mia giornata è, però quando vado in Puglia a casa. Mi passa, mi riprendo, dormirò stanotte. È bello sempre ascoltarvi. Buona giornata.
Buongiorno cari Melania e Beppe. Sono Paola da Padova. Io mi sono alzata prestissimo perché sto per andare a Expo Dental Meeting che è una fiera del settore dentale a Rimini e quindi via di Fiera.
Buongiorno Melania e Beppe, confermo. Se non ha impostata la sveglia alle quattro30 a Prato si dormirebbe anche bene. Ciao a tutti, Veronica da Prato.
Ciao a tutti, sono Giordano, un tecnico manutentore. Sono andato a letto all'una questa notte, mi sono svegliato alle 03:15, mi sono messo in viaggio alle 03:45 per lavoro, ovviamente. Ciao a tutti, bella giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ma ragazzi io panettieri dormo tre ore, ma massimo quattro proprio quando, cioè posso girare un po' più di più eh. tre ore ragazzi, una brutta grida, mamma mia.
Oh ragazzi, è noi che vendiamo il pesce che lavoriamo al mercato ittico che la notte ci alziamo all'una30, e stiamo in giro fino a mezzogiorno l'una, un abbraccio da Enrico.
E i fornai ????
E le mogli dei fornai ????😍😍😍
Sempre con voi ♥️
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, ma i baristi dove li mettiamo? Sveglia alle quattro15 per andare a cuocere focacce, paste, allestire il bar. Pronti, partenza via per aprire a tutti i clienti. Buona giornata a tutti, ciao ciao, Nicoletta da Firenze.
Ciao sono un' educatrice di asilo nido e dormo dalle 22 alle 3.00.....senza sveglia. Mi alzo , faccio le mie cose e aspetto VOIIIIIII!!!! Vi ADOROOOO BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Sono Fabio. Ho un collega pescivendolo che dorme in piedi mentre lavora. Ciao da Cosenza si va a funghi
Vogliamo mettere anche i ladri che lavorano di notte, poverini.
Buongiorno RDS, mi avete dimenticato, la categoria più che non dorme mai. I netturbini montano la mezzanotte alle sei del mattino.
Buongiorno, sono il chiattone di sale e porto il pane. Ma io secondo voi posso aspettare delle due notti fino alle 5, posso aspettare fino alle cinque per sentire l'alba dei pazziivetti? Boh, a me non mi sembra un male. Un buongiorno a tutti.
E noi donne delle pulizie?
Buongiorno ragazzi, e di categorie ce ne sono ancora tanta, ci volete mettere i postali? Io in teoria la mattina dovrei entrare a lavorare alle quattro30. um Però ovviamente non ce la faccio mai. um e quindi mi devo alzare un quarto alle 3. Non riesco ad andare a letto prima delle un- tra le un- vado a letto dalle 11:3zzanotte, quindi praticamente quando mi va bene dormo tre ore per notte, sennò dormo anche un'ora30 due ore per notte. Ovviamente sono distrutta, cioè la faccio. Ciao ciao.
Ragazzi buongiorno, ne parliamo⁉️🤣 le cuoche che si svegliano presto al mattino ? Ya ya ya ya ya ya ya ya yaiiiiiii🤣
Buongiorno, anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi, di Beppe e Melania. Ragazzi non saprei come fare senza di voi la mattina. Andrea da Pescara.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, è un buongiorno da Luigi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, buon lavoro a tutti.
Sono anche quelli che trasportano anche i quotidiani che lavorano tutta la notte e fanno chilometri. per portarli. per tutte le province.
Buongiorno, sono Antonio. Vi prego di svegliare mia moglie ❤️👩🏻Antonella💕 331 20 04 362 grazie vi ascolto sempre
Buongiorno ragazzi, ricordiamoci tutti quanti che ogni professione ha la sua importanza, sono tutte importanti. Fatevene venire in mente una, e provate a immaginare il mondo senza. Ciao Mimmo Camogli, rumentaio.
Edwige Fenech
Ciao ragazzi, ciao RDS, buongiorno da Natalia da Terni. Quando penso al varo Vitali mi viene in mente. Che adesso ha riproposto anche il grande Rosario Muniz. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, no, non ditemi che parliamo di Alvaro Vitali e dei suoi presunti tradimenti o marachelle che siano. Veramente? Perché questa notizia l'ho sentita e non riesco a capacitarmi. Forse mi spiegherete meglio voi. Ciao. Daniela.
Maestra, posso andare a pisciarre, ma Pierino con due erre? No, col pistolino, col fischio o senza?
Buongiorno, Beppe Melania. beh Quando si parla di Albano Vitali anche i film insieme a Lino Banfi. Tutte le pizze che ha preso. Buona giornata a Gianluca da Roma.
Buongiorno, se dite Alvaro Vitali o Pierino, mi viene in mente Edwish Fenek.
Buongiorno RDS, per me Alvaro Vitali viene in mente. Il fischietti, sicuramente c'ha RDS.
Buongiorno a tutti, se pensa Pierino vi viene in mente la sua espressione, più me lo meno più vengo meno, per non venir più meno non me lo meno più, per lo meno me lo meno di meno.
Ma dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi. Come leagna col Melania e Pino ci divertiamo, dal lunedì al venerdì e poi noi lo vide rivediamo al 25 in TV. e qui ci sentiamo. L'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi.
Mi sono innamorato di Melania, una conduttrice bella ma un po' pazza. Con lei c'è il Beppe ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi sono qui. Vi sento, vi sento ogni giorno, dalle cinque alle sette con noi. Vi voglio, vi voglio Mattacchioni. L'alba dei pazzi viventi è con noi.
Barzellette? Mamma, mamma, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo padre, papà, papà, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tua zia, zia zia quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo nonno. Nonno nonno quante sono le stelle e il nonno con tanta santa pazienza. Le stelle sono tante, 1000000 di 1000000, non ci rompere i ********.
E dispiace anche perché è una bravissima ragazza, e con lui stava molto bene, trent'anni v- vogliono dire molto.
Buongiorno, a me quello che mi piace di Perino è quando faceva mela, mela, banana e caffè. Mela, mela, banana e caffè. Buona giornata.
Eh Quando pensa Alvaro Vitali mi viene in mente, se sei come me, non ti preoccupare, alla vita devi dcedere tu.
Se sei come me, non ti preoccupare, prendi questa vita e dagli del tu.
Buongiorno Nunzio da Trani. Alvaro Vitali mi viene in mente la mia bella Trani, quanti film girati a Trani?
Buongiorno buongiorno. Scusate la voce, ma sono raffreddato. Allora ci sono due vecchini si trovano nei bar e uno li fa a quell'altro. Oh, ho visto che ha comprato l'ape nova quanto l'ha pagata? eh 7000 € c denti li fa ma scusa ma invece di comprare l'ape non tu c'hai un dente in bocca, ti potevi rifare denti? Sì e gli fa e poi la salita di casa la faceva a morsi. Ciao Andrea da Garfagnana.
Quanto comicità, nessuno può battere Giovanni Veria. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, buongiorno a tutti.
Nell'ascensore di un albergo, 11 signore entra in ascensore, mentre entra nella fretta con il gomito, tocca il seno della signora che è dentro l'ascensore. Lei rimane un po' così e lui gli fa, guardi, mi scusi signora, però se il suo cuore è morbido come il suo seno, saprà sicuramente perdonarmi. E la signora lo guarda e gli fa, se il suo uccello è duro come il suo gomito stanza 204.
Buongiorno RTS. allora la barzelletta di Carmelo e Rosalia. due giovani poveri che si sposano e vivono a casa di Rosalia, Rosalia orfana di mamma. Si sposano la prima sera a casa di Rosalia. Dividono la stanza, la dividono con una tenda con il povero papà anzianotto. allora, mentre facevano l'amore Carmelo gli gli chiede a Rosalia Rosalia entra e Rosalia No, Carmelo, non entra. Mettici un poco d'oglio Carmelo si alza, va dall'altro lato della stanza dov'è la cucina prende un po di olio, ci mette l'olio e ritorna a letto. Ci ritrova e fa Rosalia, entra. No Cmelo, non entra, mettici un poco d'olio. Si alza Carmelo, va di nuovo in cucina, mette un po' di olio e ritorna. Giustamente il papà di Rosalia cominciava a sentire tutto questo frambusto. Ci riprovano. Rosalia entra? No Carmelo non entra, mettici un poco d'olio. Risponde il papà di Rosalia e fa, Rosalia, e domani l'insalata che ******* di Carmelo la condiamo.
Eccomiiii ci sono sempreeeee anche alle 6.00❤️❤️❤️
Io ho il numero con 452 finale
Il mio numero finisce 452
No, il mio, sono Galati Rosanna, è 552, che peccato. Buona giornata ragazzi, siete fantastici.
Sapete qual è la differenza tra la nonna e i carabinieri? La nonna ti chiede sempre se hai mangiato, i carabinieri ti chiedono sempre se hai bevuto.
**********
Ciao a tutti, allora al centro commerciale due amici si rivedono dopo molto tempo, e uno fa l'altro. Ciao anche tu qua al centro, ma sì dai, come va? eh bene però, ho perso mia moglie, eh anch'io sto cercando, non la trovo da nessuna parte. Ma com'è fatta tua moglie? allora il primo comincia eh mia moglie è alta, bionda, occhi azzurri, tacchi a spillo, una quarta di seno, um e la tua? Ah lascia perdere dai, cerchiamo la tua. Ciao Simone da Trento.
Ma voi lo sapete qual è quella cosa che quando entra è dura e quando esce e moscia? È il biscotto.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno vorrei fare uno scherzo a mia suocera Fabiola per farla svegliare **********
Buongiorno RDS è il perugino un guastito da Perugia dove si dorme bene. allora il figlio mentre legge il giornale dice papà, hai visto s'è sposato un detenuto in carcere. E il padre lo guarda e si vede che una condanna sola gli bastava.
Buongiorno sono Cristian
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Scusate **********
Sergio da Mola di Bari 😘
ciao Melanis e Beppe, vi adoro...una guardia giurata, un abbraccio da Monica ❤️
052 allora
In un mondo di brodo di pollo e sono il dado star. Vado a letto, bella.
Va bene qualunche scherzo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno il mio numero è **********
giorno RDS. Ciao Beppe, ciao Melania, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Divano Alba Adriatica, ciao ciao. Buona giornata a tutti.
Noi con il nostro amico, con i nostri amici del gruppo Viva la fuga, eh, proviamo a sfondare e ogni volta il giro d'Italia ci fanno vedere tutto, però non abbiamo ancora sfondato, facciamo dei video e, del territorio, delle bici, di tutto di più, però non siamo ancora diventati virali, lo diventeremo prima o poi. Viva la fuga, Alexaldo Trentino.
Buongiorno. Una pubblicità spettacolare è la ferramenta che davanti c'ha l'insegna col simbolo della chiave e su scritto qui chiavi subito. Ciao a tutti Giuseppe da Casella in Pittari.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, la patatina di Rocco, le ha provate tutte. Ciao ciao.
Le pompe funebri del mio paese avevano come slogan il morto ce lo mettete voi, a tutto il resto pensiamo noi.
Buongiorno RDS qui Cristian il fornaio, chiedevate di strane pubblicità viste, sui social, io ho visto una di onoranze funebri, però non ricordo il nome della dell'agenzia, dove dice- facevano cose tipo um faremo di continuo battute, così morirete dal ridere. E le pubblicano tutte così eh, una dietro l'altra.
Idealista, a me ogni volta che lo vedo fa morir dal ridere, ciao ragazzi, Cecilia da Sacle.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!