Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Volevo stare con tutti i pazzi, dalle sette alle 10, ma poi ho visto Rossella come si veste al 265 del digitale e mi è venuta sta gran- questa grande ansia a vederla conciata così. Ciccio e basta. Svatemi. Ma come fa Rossella ad avere sempre freddo? Mettiti un termosifone ai piedi. Ma se Ciccio ti scalda, basta lì e ti guarda. Noi stiamo tutti i giorni qui. A sentire i pazzi come siete voi. Voi che siete pazzi solo. poi.
Buongiorno RDS, un saluto da Foggia, Luigi Corriere Bartolini. Un bacione a Rossella e un saluto a Ciccio e Baz. Vi ascolto sempre, buona giornata.
Buongiorno...ho risposto buongiorno alla chiamata perché stavo guidando (autista di autobus)
Ed è caduta la linea 😔
Un saluto a tutti...mitici Snap da ascoltare rigorosamente su Alfa 75 in controsterzo.🏆🏆🏆💪💪💪💪🚀🚀🚀🤩🤩🤩🤩
Ciao tutti pazzi, per me i fortunati sono Ciccio e Baz a lavorare con Rossella, io pagherei per passare tre ore con lei, invece loro sono pure stipendiati..... 😂😂😂🤗🤗
Ma ci rendiamo conto da chi siamo rappresentati in parlamento?????
Non ho parole 😭
Davide da Alessandria
Magnifici 7
Ioooo
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Ioooooo
Davide da Alessandria
Iooooo
Voglio giocareeeeee ai magnifici 7
Iooooooo
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare a magnifici, Daniele da Torino.
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooo
Riccardo Magi vestito da fantasma in Parlamento: Mortecitorio.
Sa.Gra.
Iooo
Iooooo
Ioooo
vorrei partecipare ai magnifici 7.
Nicoló da Pavia
Andrea da Catania
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare ai magnifici 7. Grazie.
I magnifici sette
Massimo Roma
Vorrei giocare ai magnifici 7, S Domenico dalla provincia di Ragusa.
Andrea Rossi da Frosinone per i magnifici 7.
Fatemi giokare ai 7!valerio
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai sette pistoleri.
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
anche io
Angela da Alessandria i magnifici 7
Ciao tutti pazzi, sono Greta e vi ascolto ogni mattina insieme alla mia pazza mamma. Sto andando a scuola. Ciccio comunque sto facendo il conto alla rovescia, ciao.
Manuela dalla provincia di Como
☀️☀️☀️🐞🐶🌈🌎🫂🍀🍀🍀
A ROSSE". IL BOLOGNA HA VINTO LA COPPA ITALIA DOPO 51 ANNI NÉ VOGLIAMO PARLARE OPPURE SI PARLA SEMPRE E SOLO DI UNA SQUADRA CHE NON VOGLIO NEMMENO🐖 NOMINARE 🐖
*****
Ciao Eddie.
Ciao RDS, mi chiamo Chiara e il 24/05 faccio 10 anni. Ciao Ciccio, forza Inter.
Rossella ... 😍
l'ha salvata quel "circa"
Comunque quello di Malta ha ragione, ragazzi, semplifichiamoci la vita, capitale di Malta Malta. Capitale d'Italia, Italia, capitale di Francia, Francia. Basta, semplice.
Oh ragazzi, questa che ha letto poco tempo fa, quella sulla libra. Ah. È troppo forte, ma non ci credo neanche se Internet, ragazzi, Oscar. Ma perché siamo così bugiardi, ma perché non diciamo la verità? Eh tanto è così. Ciao, ciao ciao.
Ciao questa canzone sembra la nuova versione degli ABBA!
Buongiorno avarter, Davide e Massimiliano da Pisa, sono due bugiardi.
Ragazzi non ha letto niente, gliel'ha detto il marito che era a fianco e la risposta dei mongoli, l'ha data al marito, solo che era sul gong e non avete sentito che non era lei a parlare. Ciao tutti pazzi.
cioè Ma già ne ho una, immagina combatterne con 2, ma voi siete matti.
Buongiorno a tutti pazzi, io sì, mi è capitato di essere l'amante di qualcuno e quel qualcuno è diventata poi mia moglie negli anni. E ora felicemente sposati. Ciao.
Buongiorno. Io um sono stata amante e adesso sono moglie e madre di due figli, amante. Per poco tempo però lo sono portata.
Ah Rossell, come fai a sapere che è faticoso fare l'amante?
allora io per un periodo sono stato con la nonna sposata e mi ha fatto promesse che lasciò il marito di qua e di là sotto e sopra e poi è andato a finire tutto in malora, tutto male.
Ciao ragazzi, sì, io lo sono stata, mi sono innamorata e adesso siamo insieme da quasi 10 anni, um ed è bellissimo.
Ma che amante amante qui dove abito io una piccola frazione di un paese. C'è un signore che ha la moglie e l'amica e la sabato sera le porta a mangiare tutte e 2.
Tutti pazzi, buongiorno. Come dice un mio caro amico, se una moglie ti fa felice che problema c'è se la moglie di un altro. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, a me è capitato um ero l'amante di una persona. È durata un paio di mesi di nascosto, um dopodiché ha lasciato l'ex moglie e ora è mio marito. Un bacio, ciao, buona giornata a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi, io ho fatto l'amante per due anni, um ed ero um consapevole di tutto. um Io conoscevo lei, lei ovviamente non conosceva me, um assistevo alle chiamate, videochiamate, um ero parte integrante della coppia. Però io lo sapevo e lei no. E poi però sono arrivata a un.in cui ero più innamorata io di lui e e quindi l'ho mollato, ma perché per me è stata una vera e propria storia d'amore, anche se sapevo consapevolmente che ero un'amante. Ciao.
Buongiorno, io ho un amante.
RDS buongiorno, Andrea ***. Sono stato amante, è stato un periodo bello, però, è finita male, e però non ho mai avuto amanti.
Io da ragazzo sono stato Amante di questa ragazza che era a sua volta, amante in un'altra relazione. Quindi una cosa un po' complicata, dalla quale mi sono sfilato dopo. tre mesi. E poi io ho conosciuto la mia attuale moglie. Lei poi è ritornata mentre io ero fidanzato, ma le ho detto che non c'era trippa per gatti.
Buongiorno RDS. Io ho conosciuto il mio attuale marito, che lui era ancora impegnato con un'altra persona. E niente, siccome è una um un ruolo che non mi appartiene, Dopo tre mesi gli ho dato l- l'ultimatum, scegliere o lei o me. E dopo un anno ci siamo sposati e sono 13 anni che siamo sposati con due bambini. Ciao, Sabrina.
Ciao a tutti pazzi. Io ero sposata, mi innamoro del mio direttore, e tutte le altre colleghe super arrabbiate, andavano da lui dicendo quella lì la sta solo sfruttando perché lei è sposata, vedrà che poi, e niente dopo due mesi ho lasciato mio marito e sono andata con il mio direttore, con il quale adesso ho due bambini splendidi, e oggi festeggiamo due anni di matrimonio. È la vita. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sì io sono stata amante, convinta nel, no è solo sesso, mi sono lasciata, mi sono sposata con la persona di cui era amante, ci ho fatto una bambina. Ciao a tutti!
Ciao a tutti pazzi. Sono passati un po' di anni. Però quando facevo l'istruttore in palestra ero l'amante di diverse persone ed era incredibile che nessuno si accorgesse di nulla, soprattutto gli gli diretti interessati che sembravano tranquilli a giocare alla PlayStation e basta. Ciao Simone.
Sono stata amante e poi ci ha beccato la moglie. La moglie s'è arrabbiata solo con me. Suo marito si era perso un minuto, ma è tornato in famiglia e mi hanno praticamente aggredita in tutte le maniere possibili. Lui è passato da vittima nelle mie grinfie, ovviamente. E lei adesso è lì, felice e contenta col suo maritino, il suo trofeo. E vabbè, se lo tenesse un uomo di um non vale niente.
Buongiorno RDS, ce l'ho la solazione io. Tenete i quattro molia e state tranquillo.
No, ma voi volete far saltare i matrimoni questa mattina, ma chi è che vi manda un vocale dicendo Sì, io sono stata l'amante um.
Ciao tutti pazzi. Sì, mi è capitato. Non me lo sono andata a cercare. È capitato tutto così molto naturalmente. um ci siamo innamorati perdutamente. E lui avrebbe anche voluto lasciare la moglie, ma um era ormai diventata una cosa troppo. Io ho avuto paura, paura e avevo. Non volevo è è una cosa molto strana quella che sto per dire non il paura dello dello scandalo mi mi ha bloccata tanto perché siamo due persone molto conosciute dove abitiamo. Avevo paura per lui, per il suo lavoro e e quindi. E' finita, ma quando ci incontriamo. C'è sempre qualcosa nello sguardo, non è un bene che non finirà mai.
Ciao. Io ho fatto l'amante per 10 anni e ho sposato io e ho sposato anche lei, um è stata la storia più bella della mia vita e tutt'ora ci penso. Ed è finita da due anni.
Ciao a tutti pazzi. Io sono stata amante un anno30. Poi quando lei voleva lasciare in lui e mettersi con me, sono letteralmente sparito. Me ne pento un po' perché li ho fatti lasciare probabilmente ma. Una che l'ha fatto una volta lo può rifare io non me la sentivo.
Ciao, buongiorno, sono Carlo da Napoli, um l'idea potrebbe essere l'amante professionale. Ciao a tutti.
Io mi ricordo da da ragazzo. um Stavo insieme a una ragazza conosciuta da poco. Tutto bene. Innamorati, solo che dopo un po' di tempo, si è fatto sentire il suo ragazzo. Lei era fidanzata e non lo sapevo. Lei lo sapeva, ma se ne fregava a quanto pare. E il bello è che questo ragazzo qua poi mi cercava giustamente, voleva dei chiarimenti. E alla fine è finita che gliel'ho lasciata a lui nel senso, vedetevela voi, io non voglio sapere niente. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, allora fare l'amante non è f- è faticoso, non è faticoso fino ai trent'anni 35. Da 35 anni in su è faticoso, e ve lo garantisco perché ci si dimentica le cose, quindi si rischia di fare dei casini e. che sono successi e ve lo garantisco aspettare il marito che arrivi il marito di lei che arrivi a casa a cercarti. Insomma, non è non è così così semplice. Ecco. Quindi fate l'amante fino a trent'anni e poi pagate e non avete problemi.
Ciao ragazzi Io sono stata l'amante per circa due anni30. Però ero single, quindi non ho fatto male a nessuno se non a me stessa e esperienza che mi ha assegnato a vita perché non hai una vita, vivi in funzione dell'altra persona che invece ha una famiglia, quindi mai più.
Io dopo il divorzio ero l‘amante del mio ex marito…….
Ciao RDS, tutti pazzi, Giorgio da Cagliari. beh Io sinceramente quando mi è capitato a me di essere amante non l'ho scoperto solo dopo tre mesi. um Quando l'ho scoperto giustamente ho chiuso la relazione perché ho perso totalmente la fiducia.
Già è faticoso sopportarne uno di cura dei.
Buongiorno. Esatto, proprio come dice Rossella, ero amante, ma non lo sapevo. non solo aveva una moglie, ma aveva anche due figli. Peccato averlo scoperto con un messaggio della moglie che me ne ha dette di tutti i colori. Ciao. Buona giornata a tutti i pazzi.
Ma io sono stato l'amante una volta e poi mi si sono messi insieme e fatto ci sta che, niente, la consideravo sempre una ********* e alla fine ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, ma un altro sondaggio, cosa cambia da essere amante a trombamico o tromba amica?
Vivo 3/4 della mia vita da amante..si sta da ***
Ciao a tutti pazzi. Sì, sono stata amante per tre mesi circa. E quando lui mi ha detto Va bene, adesso lascio la mia famiglia, moglie e figli per te. Io ho detto no, rimani a casa, rimani dove sei. È stata una parentesi, ma finisce lì. Non me la sono proprio sentita di fargli prendere il volo, cosa che comunque ha fatto poi dopo un annetto per un'altra. Quindi comunque era nell'aria non sarebbe stato per me. Un bacio.
Buongiorno RDS, allora io sì, ebbene sì, sono stata amante, um di un bellissimo ragazzo, ma um non non ne ero al corrente, e lui era sposato um e io ero persa completamente di lui.
Ma soprattutto mai avuto amanti per scelta perché chi ce la fa? Già già con mia moglie che, che mi toglie le forze, come faccio?
Ciao a tutti pazzi, Davide da Macomer. allora Io sono stato amante di questa donna faceva la commessa. Avevo un marito architetto molto conosciuto nel Comasco quando vivevo diciamo sul nord e niente, sono stato amante suo. un mesetto fin quando mio marito non lo lascerò mai. Però mi piace fare l'amore con te. Sono andato avanti fin quando non mi sono stufato. Comunque dura molto specialmente se si ha anche una relazione. Ciao.
Io in un anno sono passato ad essere sposato con mia moglie, lei che aveva un'amante, ci siamo lasciati per stare con lui e in realtà lui, sta con un'altra e adesso lei è diventata l'amante di lui.
Yessssss, sono stata l'amante di un seminarista!vi assicuro che travolge e diverte...
E’ di 8 anni che frequento un uomo …..entrambi siamo sposati ma non riusciamo proprio a distaccarci…..ci abbiamo provato ma il desiderio di tornare insieme era troppo forte
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato l'amante. per circa. otto anni, 37:08 anni.
Ciao RDS, buongiorno, vi contatto da La Spezia, essere amanti è la cosa più bella che ci possa esistere. Adrenalina pura.
Buongiorno, la mia prima relazione a 16 anni è iniziata che iero ero "l'amante" ... poi lui ha mollato la fidanzata e siamo rimasti insieme 7 anni
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato amante per vent'anni. Diversi amanti insomma ancora e là, poi la prima volta che ho avuto l'amante della mia ex moglie m'ha accannato e m'ha mandato in tasca. da 10 anni che ho la mia seconda moglie e, come le ripeto spesso, oltre a lei a 10 anni non c'è mai stato nulla prima volta in tutta la mia vita, insomma. È un po' difficoltoso, però alla fine diventa quasi un lavoro, però una volta imparato le tecniche, Ci si riesce. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Io sono stata amante per ben due volte. La prima volta avevo 17 anni e questa persona mi ha preso in giro alla grande. Era 11 anni più grande di me e finché insomma non ho ricevuto piazzate da quella che sarebbe stata poi la sua futura moglie si sono sposati, hanno avuto un matrimonio molto rapido perché è durato soltanto un anno30, poi lui l'ha lasciata e si è trasferito dove mi ero trasferita io. La relazione è durata quattro anni e poi ci siamo lasciati.
Buongiorno Pazzi. Sì, sono stato amante. Poi ho smesso. Uh, ho troncato quando ho saputo che il titolare della diciamo della cattedra. era un cacciatore e quindi il rischio era troppo alto. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi.... Io sono stata amante consapevole e innamorata per dieci anni poi mi sono stancata e il momento che poi lui è rimasto solo non ne ho più voluto sapere! Ciaoooo
Buongiorno. Io sono stata follemente innamorata di un uomo sposato e la cosa era reciproca soltanto che lui che cioè io mi sentivo in colpa fortemente per la moglie. Quindi non riuscivo a a rilassarmi a essere tranquilla perché la moglie mi faceva pena. Quindi niente è finita. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è successo che quando avevo 15 anni ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, E mi ero totalmente innamorato e dopo circa sette anni ci siamo rincontrati e io sono diventato il suo amante. Lei era fidanzata da circa 10 anni. um E poi però lei si è innamorata di me, e poi abbiamo smesso la frequentazione perché io non ne volevo sapere.
Avogglia sono stata l'amante almeno 4/5 volte....meglio essere amante,che miglie
un'inizio con il botto per avere 16 anni 😜😜😜😜
Ciao ragazzi. Ma scusate, una donna deve andare a cercarsi un amante col marito a casa. Ma che problemi ha questa? Già un uomo da sopportare. Vai a cercarti il secondo, ma bisogna essere pazzi. Bene, eh?
Si, sono stato amante x circa 4 anni con un mia collega, inizialmente ho rifiutato più volte, ma poi ho ceduto. Mi sono pentito di aver fatto da amante
Ciao RDS. Io ho avuto un'esperienza con una persona sposata e andava tutto bene per un un tot periodo e era solo questione di comunque um di di diciamo di sesso. Il problema è che dopo, quando il marito ha scoperto um me la volevo a cccare, nel senso che anche lui aveva la sua amante e se ne voleva liberare, È questione non m'ha minacciato per il fatto che sono stato con sua moglie, ma per il fatto di portarla via e m'ha detto vuoi la bicicletta, a mo te la pigli. um Così è andata avanti per tre o quattro anni questa storia, e dopo grazie a *** sono riuscito a, a liberarmi del tutto e adesso basta, singola vita.
Buongiorno RDS, um io per quanto riguarda il discorso dell'amante ho ho avuto diversi amanti perché, all'epoca la mia compagna lavorava anche la notte e io, in qualche maniera molto ero spesso molto libero per cui, Però suppongo che l'amante ci vuole. saluto a tutti, ciao belli.
poi non è più successo giuro !!!
Ciao ragazzi, um anch'io sì, sono stata un'amante per ben 10 anni. L'ho amato ho amato amato e certo è brutto, è brutto, è bruttissimo. Devi rinunciare a tutto, Natale, San Valentino, l'ultimo dell'anno, le vacanze, sei sempre sola. Sì, lui è con te, ti ama, sì vabbè, um però sola, sola e quindi alla fine non ce la fai più, molly. È stato comunque un grande amore, è durato 10 anni, quindi non, um una toccata e fuga. Ciao ciao.
Ciao Sono Monica da Biella e io vi ascolto sempre a quest'ora perché vado al lavoro. E allora questo sondaggio è particolare. Io credo di essere stata l'amante anch'io. Non lo sapevo perché ero convinta che il tipo con cui stavo stavo, era divorziato. E invece, um quando la moglie arrivava, perché lui abitava a Genova e la moglie abitava in Libano, quando la moglie arrivava con il figlio, andava a casa sua. Peccato che a casa sua c'era solo una camera da letto, perciò. Mi sono resa conto che questo qui, quando arrivava la moglie, o quando lui andava a trovare il figlio in Libano, faceva i suoi porci comodi. È è stata dura, l'ho lasciato poi. Un bacio.
Ciao ragazzi, sono Roberta da Bologna. Sì, io ho fatto l'amante per cinque anni. Poi ho deciso che non non praticamente non ricevevo ciò che io davo perché io mi ero veramente veramente innamorata e quindi niente. Purtroppo dopo cinque anni ho deciso di di troncare lì. Però è stata dura, molto dura e ci penso tuttora. Un abbraccio, siete fortissimi.
Ciao RDS. Qualche anno fa sono stato amante senza saperlo. Conosco questa persona su un'app. Ci iniziamo a sentire dopo ci vediamo, ma tutta una situazione un po' strana c'era il Covid, quindi ci si poteva vedere solo in determinate fasce orarie. Dopo tre mesi che ci sentivamo barra vedevamo, scopro che era in una relazione, convivevano, avevano un mutuo insieme, una casa insieme, ho detto vabbè dai tanto mi passerà, mi passerà. Son rimasto molto scottato. Ciao.
Meglio che io non mandi un vocale 🤣🤣🤣comunque Rossella ha ragione fare l’amante è faaaaaticosissimo 🫣CON VOI NON MI ACCORGO NEMMENO DELLA STRADA PER ANDARE A SCUOLA 😘😘😘😘🌸🌸🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. allora Io in realtà, ero l'amante senza sapere di essere l'amante. E l'ho scoperto quando sono andata a casa sua. E lui mi aveva detto ma no, in realtà la sto lasciando e tutto quanto e poi, a distanza di di qualche tempo um una bella telefonata anonima, Mi ha chiamato um ed era la moglie e io ovviamente, Ho chiesto scusa dicendo che non sapevo che lui fosse sposato. Però poi ovviamente l'ho mandato a quel paese e mi sono scusata con con la moglie, però credo che la moglie, non era molto contenta.
CRI
Tutti pazzi. Buongiorno, Rossella Gigi. Buongiorno. Leleda Varese. Allora io sì, sono stato amante qualche anno fa una donna che era sposata due figli, ma stavamo insieme e quando il marito veniva io negavo sempre tutto perché gli dicevo guarda c'è sempre uno che mi somiglia che lavora in fia. OK.
Il proibito ha un gusto speciale che rende tutto meraviglioso!
Buongiorno, sono Chris. Una domanda giusta nei miei riguardi do- dovrebbe essere di più. sei mai stato senza avere l'amante? Eh. Il problema è il punto focale secondo me che l'essere umano è sempre totalmente insoddisfatto. Nel momento in cui ottiene qualcosa ha ottenuto quella cosa sta già cercando altro. Quindi non è tanto una mancanza perché ci può stare anche quello è quanto sempre il volere di più lo scoprire altro e volere nuove emozioni. E sentirsi sempre sul sul filo dell'adrenalina in bilico, quelle emozioni che solo chi le vive può capirle. Insomma, per carità, cosa sbagliatissima, però secondo me è anche una condizione dell'essere umano. Ciao a tutti.
Amante da 11 anni con la stessa persona
Buongiorno, RDS. Io nel tempo ho scoperto di essere l'amante dell'amante, perché lei era l'amante di uno, um si era stufata, l'aveva lasciato, io sapevo così, ma poi dopo poco mi sono accorto che c'era qualcosa che non quadrava molto e sono riuscito. a capire che, praticamente se la faceva con tutti e 2, per cui ho, ho battuto il record, credo, non lo so, ma credo di no adesso io scherzo, di essere stato l'amante di un amante.
Io no, ma una mia amica, lei è trent'anni, amante, ex- escort peraltro, di un di un uomo con famiglia precostituita, sessantenne, con un bel conto in banca, e lei che predica i valori della famiglia e, Ma sta benissimo farsi mantenere da lui come amante, e questo è il segreto. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Con la stessa persona. Sono stata amante, amante inconsapevole, convivente, chissà quante volte cornuta e adesso separata.
questa domanda oggi cade a pennello : esattamente 15 anni da quando sono diventata la sua amante. Per me è amore ,
per lui sesso, ma come dice Brunori: la linea è sottile ! un abbraccio , Polly da Roma
Il massacro del 6 ottobre stato in territorio palestinesi occupato da Israele
Risposta al massacro dei palestinesi quelli sono riusciti scappare sono nei campi profughi
Ciao a tutti pazzi. racconto la storia di mia sorella in realtà. Mia sorella era fidanzata, conviveva e poi Gotta fu una, Serata rimpatriata con i compagni delle elementari. Che incontrò un suo vecchio compagno delle elementari, anche lui, fidanzato. E niente, scoppiato l'amore tra di loro, quindi lei era l'amante. E lui era l'amante, insomma, un grande macello. Però posso dire che adesso sono felicemente sposati, hanno due grandi e meravigliosi ragazzi.
Buongiorno sono Veronica. Io sono passata da essere fidanzata, moglie, ex moglie e amante.
Essere l'amante è davvero un farsi male assurdo.... Io lo sono stata x 3 annia ero così innamorata che mollare era impossibile .. io ero sola ma lui aveva in casa una situazione gravissima da non poter lasciare la moglie .... Poi il destino ci ha pensato brutto da dire ma la sua malattia non ha lasciato scampo alla moglie .... La nostra storia un po' strana ... Io ero già vedova e lui lo è diventato ... Quasi un film
Carissimi ragazzini, un soldato da solo non può fare una guerra, quindi!!!
Buongiorno RDS, io ho una storia assurda che penso che in Italia solo io l'abbia avuta e mio fratello. Praticamente, noi avevamo fidanzate che erano le stesse, amanti per noi, cioè le cognate erano le amanti di, Del la sua ragazza è la mia amante e la mia ragazza è la sua amante.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto da da molti anni fa, quando ero giovane, due storie, um due fidanzamenti diciamo non erano proprio storie ufficiali contemporaneamente con due uo- due ragazzi meravigl- bellissimi, fisicamente ma che non mi davano certezze, volevano la loro libertà, eccetera. Allora ho pensato che non ci fosse nulla di male tenerli tutti e 2. Ed è durata un annetto. Poi mi sono anche affezionata. Poi si sono parlati e mi hanno lasciato praticamente contemporaneamente. Però mi è servito molto. Ho capito che dovevo essere io più sicura di me stessa e cercare davvero quello che volevo e non accontentarmi di quello che arrivava così ciao.
Ciao a tutti da Firenze. Purtroppo io sono stata l'amante e non ne vado molto fiera. Ma ero migliore amica di tutti e due e lui ci provava scuderatamente. Io ero innamorata persa di lui, ma giustamente era fidanzato e quindi non non gli davo tanto peso, diciamo. E nulla, è stato un po' un incubo, perché anche la consapevolezza di star ferendo un'altra persona.
Io ho fatto l'amante dai 18 ai vent'anni ero un'amante anche consapevole, perché lui conviveva con questa donna con cui però non non aveva più rapporti. Lui era anche molto più grande di me. e niente. Sostanzialmente a un certo punto lui mi mi dice che s'è innamorato di me, ma io non lo amavo e a quel punto ho deciso di lasciarlo bellamente alla sua vita e io sto facendo la mia. Sono felicemente sposata e ho lasciato alle spalle questa storia.
il mio messaggio
Ciao tutti pazzi. Sì, anche io sono stata all'amante. Amante per un paio d'anni e me ne sono innamorata, ovviamente. Ma poi ho scoperto che. Lui era ancora con la moglie, con l'ex moglie. Bello.
Buongiorno… niente vocali ma … io la sono del mio capo… quello che é iniziato x attrazione è diventato amore… o probabilmente lo è sempre stato… ed ora è dura… lui ha una compagna e io una famiglia
Tutto è gelosia… i fine settimana in cui lei è con lui( ogni 15 giorni) le vacanze le ricorrenze… in agonia
Ma entrambi nn riusciamo a stare lontani e l’uno senza l’altro
Buongiorno, mi chiamo Jonathan, vengo dalla provincia di Pisa, in questo momento, sto andando a Carrara della mia fidanzata. Per lavoro sono a Forte dei Marmi, sono un cameriere e um la stessa azienda poi d'inverno lavoro a Milano invece. Sono in questo momento di ascolto con voi e volevo dire io amante, Considero la mia fidanzata, perché um per me l'amante è amare qualcuno al di sopra del tuo partner. e la mia fidanzata la considero il mio tutto amante, amica, sorella. Confidente. Ogni tanto mi fa anche da psicologa in quanto lei studia criminologia forense e e quindi, e quindi si. Lei è una una persona davvero speciale. Ciao RDS.
Ciao tutti pazzi.
Buongiorno RDS Martina da Roma. Io sono stata sia amante um che um avevo l'amante perché avevamo la storia insieme mentre avevamo i rispettivi compagni e adesso ad oggi abbiamo un bimbo di due anni30 e il prossimo anno ci sposiamo. Ciao RDS.
Buongiorno, io non so se sono stato un'amante o ho avuto un'amante, so solo che sono stata un ********.
Ma come fai a essere amante? Già una donna basta e avanza, basta e avanza, altro che 2.
Buongiorno tutti pazzi, ma questa gente quanto tempo c'ha da spendere? Io non c'ho neanche tempo di curare la mia moglie, figuriamoci se riesco a a curare l'amante. Sì e buonanotte, ma.
fidanzato. Baz, io voglio essere la tua amante.
Ciao RDS, Mario da Caserta. Io diciamo ho fatto una variante diversa di amante c'era una ragazza che comunque mi veniva indietro. Però io non avevo voglia di fidanzarmi. Volevo sempre uscire con amici, andare a ballare, discoteca. Allora mi inventai che ero fidanzato e lei doveva fare l'amante e lei ha consentito. Questa è stata la cosa più bella al mondo. fingevo che ero fidanzato per avere un amante.
Io lo sono in questo periodo da 1,5 anni e.... Ringrazio *** x avermelo fatto conoscere
Buongiorno. Io ho fatto l'amante e è successo un problema. Mi sono innamorato, lei si è innamorata. io non sopportavo che lei tornasse a casa nel letto di quell'altro e lei non ce la faceva più stare con quell'altro alla fine cos'è successo? Io ho chiuso. Io ho chiuso la storia con lei e lei ha chiuso la storia con lui. Buongiorno Gian dalla Valle Camonica.
4 anni ormai… lui ha ammesso di stare con lei per interessi economici… io sono la donna giusta nel momento sbagliato… ecco… vado in ufficio va
Un abbraccio
Buongiorno Rossella Ciccio. Sono pienamente d'accordo con Rossella perché quando tu tradisci prima o poi verrai tradita o tradito. e quando un uomo tradisce la moglie con te prima o poi tradirà te con un'altra donna o con la tua migliore amica. Succede? È successo? Ciao.
Io sono stata amante 15 anni, in questi 15 anni ho vissuto proprio con loro ogni festa ogni evento ogni ricorrenza ero insieme a loro come una grande amica e quando loro andavano via insieme, mi lasciavano anche i figli spesso siamo stati anche al mare insieme in vacanza
Annalisa di milano. Amante di un uomo sposato anzi separato in casa a suo dire 7 anni!!!!
Ma lei era consapevole, secondo me le faceva comodo così aveva meno il peso di dover accontentarlo sempre io ovviamente stavo male però per vederlo dovevo fare questo
Ora è da capire, perché molti single, me compreso, non trovano una persona con cui innamorarsi? Bè io mi faccio damnde e mi do risposta, però c'è gente che di aspetto manco sono belli eppure.
Rispondo io
Alle 18 di sera del venerdì dei weekend che sono insieme é una " ******
Buongiorno amanti? Io amante dell'amica di mia moglie da 10 anni entrambi sposati
Potrebbe nascere una nuova soap opera, Bu Full.
Ciao RDS. Ah, io sapete che io sono una ballerina e poi sono sarda. E faccio anche danza come te, Rossella. Devi.
Ciao, sono Lorenzo. fatti ancora non ci voglio andare. um voglio andare in vacanza, i compiti mi sono scocciati.
Ho fatto l’amante per un anno circa. Nato per divertimento, lui fidanzato con una ragazza ma segretamente bisex (secondo me gay). All'inizio ci siamo divertiti tanto, finché io non mi sono innamorato di lui. Lui ricambiava ma non aveva il coraggio di essere libero. Lo amo ancora ma so che non saremo mai nulla.
Buongiorno Quando avevo circa 18 19 anni sono stato l'amante di una donna sposata molto più grande di me. Lei aveva circa già una quarantina di anni è durata, diciamo abbastanza questa storia e poi dopo un po' ognuno ha preso la propria strada.
Ciao. Io ho avuto una storia un po' particolare. Sono stata con un uomo sposato per 14 anni in tutto ciò anche io ero impegnata in una relazione molto, molto infelice, anzi molto sof- sofferta. Ma il bello è che la moglie di lui sapeva tutto. um E se ne approfittava un po' della situazione, quindi, um ad esempio aveva lasciato il lavoro, ad esempio lo faceva sentire sempre in colpa. um E devo dire che questa storia dei 14 anni è stata molto molto molto bella. Purtroppo non è che sia finita è è una storia Luca se vole- vorrete chiamarmi e ve lo racconterò cioè non è proprio del tutto finita perché ci sentiamo ancora molto spesso però al- alcuni eventi ci hanno portato a a separarsi. Però comunque ho dei ricordi bellissimi legati a questa cosa.
E niente, volevo dire una cosa. Quando ho scoperto che mia moglie mi faceva le corna, mi sono emozionato. E gli ho detto, perché non me lo fai conoscere che facciamo una cosa a 3?
Un giorno RDS io ho tradito e poi sono stata tradita e poi sono stata tradita, io capisco che deve tornare, ma anche meno insomma eh.
Buongiorno amici di. Io ho avuto un amante per tre anni. Donna facoltosa, bella e forse è proprio stato quello che non ha fatto scattare in me quella voglia di mollare. La mia attuale moglie. E l'ultima volta mi ricordo, ci siamo visti il giorno prima del mio matrimonio e lei mi mise davanti a una scelta. Mi fece trovare su un tavolo un Atlante e mi disse, scegli una parte del mondo e scappiamo stanotte o altrimenti esci dalla porta e la nostra storia finisce qui. E fin lì.
Io penso che ci si possa innamorare e purtroppo molte volte non è possibile scegliere di chi. um L'importante è sapere quello che si fa. Nel senso um. Io sono stata amante, poi sono stata compagna per più di 25 anni. E poi, se è vero che c'è un karma mi è risuccesso però per una cosa molto, molto banale. È mio marito sessantenne che ha perso la testa per la cubana di 30, che per lei era un gioco e quindi è finita anche facilmente. um Ma lei era consapevole. Lei era mia conoscente, quindi un po', diciamo questo è veramente la cosa brutta. Poi se due diventano amanti e e la cosa va avanti vuol dire che era a destino. Quello che non sopporto è il gioco e rovinare una famiglia per gioco.
Avevo un'amante single, dramma. Ora amante sposata, perfetta!
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
E tu Rossella anche se non sapevi di essere amante ti sei innamorata quella volta?
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Buongiorno! Sono Giorgino dall’aeronautica di Bari!
Oggi festeggiano i bambini di Bologna, l’1 giugno quelli di Milano
Difendo Rossella. Ne ha parlato già lei dei Labub?
Ciao RDS, siamo Martina e Gabriele e, e sabato c'è c'è il messaggio. Ciao. Ciao.
ORDS, vi vogliamo bene. E e noi conosciamo la Bub.
Sì Rossella, sono a casa il 29/05 perché passano da Cesano Maderno, città sperduta dal. um Matilde è a casa.
Ma ciao Rossella, a tirar fuori quei pupazzi che vanno di moda adesso m'hai fatto pensare a quando ero piccolo io, che andava al koala, che gli schiacciavi e si apriva le manine e lo attaccavi o al maglione o alla sciarpa, quindi le mode tornano sempre, adesso c'erano questi pupazzi che, però ragazzi sono grandi quasi come un mezzo s- cicciobello, mah, ciao da Stefano.
Ciao a tutti pazzi, ciao.
File chilometriche per il Labubu meritiamo l'estinzione, senza dubbio.
Noi non abbiamo. Ah.
Ecco il mio labubu
Io non ho mai avuto una amante ma mia moglie non ce crede
Me la sto sciacquando, sto male da ridere, mi stanno guardando malissimo dalle altre macchine
Sto volando🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella ti sei superata questa volta🤣🤣🤣
mi sto pisciando 💀😂
per colazione
E P I C O
Issssimmmmoooo e basta ❤️❤️❤️❤️
Ciao da Gaetano!
Nicolò❤
Il Papa e Sinner hanno scambiato due battute.
Basta con sto sinner ha rotto.
Ma chi se ne frega di quello che fa Sinner, ce ne sono anche altri di bravi ma nessuno li considera. Diamo gloria anche a chi non è numero uno
Sinner era anche presente alla partita della Coppa Italia di ieri sera e inquadrato più volte in tribuna sembrava il ragazzo della porta accanto
Rossella, cos'hai visto? Un' altro incontro. Sinner era in giacca e cravatta
Michelle mi prenoti
Dimmi 3 parole
Annamaria Sassone da Montescaglioso Matera 😍
Voglio giocare a tre secondi.
Michele Ferrara da Villaricca Na
Vorrei giocare a dimmi tre parole. Daniele da Padova
Voglio giocare a dimmi 3 parole, saluti, Gaetano.
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e mi voglio prenotare per giocare a dammi tre parole.
Dimmi tre parole
Dammi 3 parole , Alice
Mi prenoto per giocare a DIMMI 3 parole
Anita da Sorrento
I Anita da Sorrento
Here di essere Rocco da Santeramo. Visto che ho risposto in maniera errata stamattina al gioco l'alba dei pazzi viventi. Vorrei cogliere l'occasione di poter salutare. Il mio fantastico gruppo del fantacalcio, il Fanta Pac di Santeramo. Ciao.
Vorrei giocare con tre parole
Buongiorno mi chiamo Manuel mi prenoto per giocare a dimmi 3 parole grazie
Un esempio per il gioco a tre parole, se dico Bologna, campione Coppa Italia.
Ciao Trio, a casa nostra si gioca a calcio, due figli maschi e un marito, il marito ovviamente è quello più piccolo. Fa anche i falli sui figli piccoli, senza pietà, e la casa è un disastro, ma loro si divertono tantissimo e e niente, va bene così.
Irlanda nord ha il rosso
Dai, tre titoli in tre secondi è un po' cattivella eh. Sandra Voltago.
Buongiorno a tutti pazzi, ma è molto più semplice, basta fare come me. Ho sposato una nutrizionista. Cucina lei, sceglie lei, mette a dieta tutti. Eh c'è poco da fare. Ciao Aldo da Napoli.
Ragazzi, um io, um forzo tutti quanti fare la stessa dieta. All'inizio facevo 10 cose diverse, adesso mi sono stufata, e tutti mangiano la stessa cosa. Chi comincia la dieta um mi porta la dieta, allora tutta la famiglia fa la dieta. Ho risolto il problema. Ciao, buona giornata.
Ciao Alessia da Roma. Sì, sì, come no. Il mio ex marito era molto magro e io no. Quindi è capitato che stavo facendo la dieta, ma lui il doposera la sera sul divano mangiava di ogni patatine, biscotti e io la soffri. Però ci sono riuscita. Quindi è solo questione di forza di volontà, secondo me. Ciao.
Ragazzi qua è una disperazione, quando i mariti non vogliono fare la dieta è praticamente impossibile. Uno vuole una cosa, uno vuole un'altra, l'altro vuole un'altra. È impossibile, poi io c'ho un marito che è un diavolo. Chiede sempre il dolce, e cosa mangiamo di dolce?
A tutti i pazzi sono Stefania. Beh, allora per la prima gravidanza mio marito mi ha accompagnato per fare la dieta. ha detto dato che tu devi rimanere un pochettino a dieta, la facciamo assieme. È stato carinissimo. Adesso vogliamo avere il secondo figlio e devo dimagrire sicuramente per fare il secondo mio marito m'ha detto Dai, mettiamoci a dieta, così faremo il secondo figlio. Ci sto provando. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Mio padre ogni volta che fa gli spaghetti con le.
Buongiorno parla uno che mi chiamo Paolo, sono stato operato 10 anni fa, non è facile, non è facile. Ho perso 100 chili e mi sono dovuto operare perché ho fatto tutte le diete, ma non si riusciva a perdere peso.
Tutti pazzi? Io proprio stamattina alle 11 ho la visita dalla nutrizionista e dopo che mi darà la mia dieta l'applicherò a tutta la famiglia, assolutamente, così almeno non ci saranno problemi. L'unica che si salverà forse è la piccolina di sei anni. Ciao.
Ma io non dico fare la dieta insieme, ma quantomeno non mangiare le porcate davanti, McDonald's, patatine, polletti fritti, lasagne. Mamma mia.
Buongiorno ragazzi Enzo da Roma Sì, fare la dieta in famiglia è possibile perché io e mia moglie piano piano con molta costanza siamo riusciti a dimagrire lei 10 e io qualcosa di meno. Però si può fare. Ciao e buona giornata.
sta insieme. e adesso stiamo facendo la detox. Salve chi può, ciao.
allora, Io c'ho una famiglia dove stanno tutti a dieta tranne me. Ma non perché non ne avrei bisogno. E ognuno c'ha il suo menù. E allora io dico, se vuoi stare a dieta, il menù della dieta, te lo cucini anche e ti fai la spesa anche.
Finlandia. RDS.
Ciao, sono Patrizia. A me è capitato esattamente il contrario. Sono mamma di tre bambine e tutte le volte che rimanevo incinta e quindi chiaramente mi veniva una fame da lupo. Mio marito puntualmente si metteva a dieta, per cui ero lì che lievitavo come veramente un panino. Quindi ti vedi brutta e lui era lì che tonico, diventava sempre più magro, più tonico e mi facevo una rabbia perché dicevo ma proprio adesso ti devi mettere a dieta, condividiamo insieme lauti pranzi e va bene, comunque va bene lo stesso. Ciao.
Mio marito si è messo a dieta a gennaio, ha perso 20 chili, ora è un super figo perché va anche in palestra, lo ha seguito un preparatore e io sono rimasta con tutti i miei chili e quest'estate andrà al mare solo lui.
Buongiorno tutti pazzi. A me in famiglia capita il contrario. Io che voglio fare la dieta è che tutti intorno a me cominciano a mangiare pasticcini, gelati, lasagne di tutto e di più e quindi io non riesco a portarla avanti. Ciao a tutti pazzi, un bacione.
Mio marito dice a tutti che fa il digiuno intermittente insieme a me.... Ma peccato che cena tutte le sere! Ciao Angela
Mio marito la fa in.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Alessandro da Siena. Secondo me è molto semplice um se una persona mangia tutto e, um Potrebbe mangiare le stesse cose con quantità diverse, quindi se io non faccio la dieta mangio le quantità che voglio mangiare ma mangio comunque quello che mangia la mia compagna. La trovo una soluzione semplice e giusta senza fare tanti piatti diversi. Un saluto a tutti.
Ragazzi, buongiorno, il partner a dieta sono io, e a coinvolgo la famiglia con l'alternanza dei cibi, non peso a loro i cibi, ovviamente perché li peso per me, però mangiano quello che mangio io, quindi empatizzano con me.
Buongiorno sono Daniela e chiamo da Lecce. Io ho convinto mio marito a fare la dieta insieme, um in vista del matrimonio di mio figlio, e in un mese abbiamo perso io sette chili e lui 10 chili.
Ciao, sono Fiorella. allora in questo momento io dovrei seguire la chetogenica, sono seguita da una nutrizionista, um allora Quando mio marito è via per lavoro che è spesso all'estero, fantastico, non tocca un goc di vino, non si sta. cioè proprio le cene sono tranquille, nel weekend un disastro, ma è che colpa è mia eh assolutamente. Però lì, cioè la convivialità è quella che mi frega. Ciao a tutti e buona giornata e viva Bologna sono bolognese.
allora Quando io ho fatto la dieta non ho costretto nessuno. Mia madre mi comprava le cose che mi cioè mi cucinava diciamo, um le le cose che dovevo mangiare. anzi addirittura quando lei faceva per esempio il pollo arrosto, la mia parte me l'avvolgeva dentro la carta stagnola perché diceva che almeno prendeva prendeva l'odore. Assolutamente no, uno sta a dieta, l'altro non si deve sacrificare, assolutamente no.
Niente da lunedì a venerdì il mio compagno a pranzo non lo vedevo, quindi andava tutto bene. Ma il sabato e la domenica, il sabato lui si buttava 200 grammi di carbonara, di amatriciana e tutto quello che gli veniva più, In mente mentre io avevo solo un hamburger di pollo, con due zucchine. Ciao.
Mio marito la dieta la fa insieme a me, lui dimagrisce e io no.
Mio marito è a dieta da 12 anni, è sempre uguale.
Ciao a tutti pazzi. allora Sono Giuseppe, vabbè sono in viaggio, autotrasportatore, comunque Giuseppe di Muggiò. allora mia moglie in questo momento sta facendo la dieta, è iniziata da un paio di settimane, ma giusto per perdere quei chili della gravidanza, non è una cosa esagerata. Però è giusto per tenersi in forma, e quindi ha tutti i suoi cibi particolari, allora ci sono delle volte che gli dico sì, dai, mangio anch'io un po' di roba che fai te, magari condita un pelino diversa. e con qualche goccino d'olio in più e e a volte invece lei mangia il suo e io faccio il mio, appunto, non è un problema per noi cucinare due cose diverse, c'è anche il bambino, quindi anche lui mangia quello che mangio io o mangia quello che mangia la mamma quando va in base ai suoi gusti. E niente, tutto qua, non c'è bisogno di disperarsi né di ammazzarsi l'uno con l'altro. Ci si viene incontro e un po' per uno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi, ogni volta che mia madre si mette a dieta, mio papà fa gli spaghetti con le vongole.
Col *****.. mangio ogni cosa e brucio tutto, sono 1.90 per 73 kg.. ci manca che non mangio per la sua dieta.. al massimo mangio fuori casa oltre che a casa
Buongiorno ragazzi, buongiorno, niente, assolutissimamente, io a dieta, um Dieta nel senso di un'alimentazione sana, giusta, corretta, e il mio marito no, non ne vuole sapere, verdure poche, um nonostante le le le coltivi. um Niente, cucina praticamente tre cucine, io la mia, per mio marito e per mia suocera che ha bisogno di un'alimentazione diversa dalla nostra. ecco Qua, questo è quanto il mio ristorante è sempre aperto. Buona giornata, siete fantastici.
Ciao amici di RDS. Quando ho fatto la dieta chetogenica, um tra l'altro una dieta affamante, che dove dimagrisci tantissimo, ma poi devi stare attento a non riprendere i chili tutti insieme. C'era mio marito che praticamente alle feste dei nipoti e de- dei vari figli di amici, si nascondeva da qualche parte a mangiarsi i tramezzini per non farsi vedere da me. E poi io facevo questa dieta affamante e lui cercava di aiutarmi in qualche modo non facendosi vedere che mangiava, ma insomma, lui non stava a dieta, io invece morivo di fame. Ciao a tutti.
Ciao tutti pazzi. Io e mio marito abbiamo iniziato la dieta insieme, siamo andati insieme dal nutrizionista, um dopo lui ha mollato. Io la continuo ancora adesso, e a mezzogiorno non ho nessuno in casa, né figli né marito e alla sera, io cerco di mangiare prima e poi esco dalla stanza, dalla cucina.
Buongiorno ragazzi. Grazie della compagnia bella che ci fate ogni giorno. Allora io adesso diciamo tra virgolette sono costretta, non costretta perché mangio, mi piace mangiare, ma mio marito ha iniziato a fare una dieta, insomma, perché c'ha qualche problemino e niente di grave. Però insomma, lui ci tiene tanto giustamente e E ha cominciato, ha iniziato a fare questa dieta di tanti legumi, insomma carne proprio pochissima, quasi niente, e devo dire la verità che anche noi tutta la famiglia, cioè, mia figlia, mia figlia no, mia madre che c'ha quasi 82 anni, E abbiamo iniziato anche noi così vabbè, noi mangiamo qualche cosina in più. Lui invece c'è stata attentissimo, però diciamo non è che ci costringe, però, insomma, facendo le cose per lui che oltretutto sono buone, ci piace. Un bacione a tutti.
Ma è proprio sbagliato il concetto di fare la dieta, in- è insito che ha un inizio e una fine, quando invece bisognerebbe mangiare tutti bene. Non è che chi è in sovrappeso non deve mangiar merendine, e il parente magro invece può mangiare le peggio schifezze, è proprio un discorso di educazione alimentare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ho il mio compagno che è un secchiello, non farebbe mai la dieta, nonostante ne avrebbe bisogno. Io, in autonomia mi faccio i miei frullati proteici la sera. Ciao.
Sono Elena da Roma Buongiorno a tutti pazzi per per RDS Volevo dire che nel 2007 mi sono messa a dieta e la sera digiunavo però cucinavo per mio marito e mi mettevo accanto per farle compagnia. Ce l'ho fatta. Grazie. Buona giornata a tutti.
Elisa
Buongiorno a tutti. Io sono perennemente a dieta. Sempre adesso sono in chetogenica, quindi potete immaginare cosa mangio. Insalatina verde, petto di pollo. Vabbè. in più cucino di tutto e di più per la mia famiglia. Mio marito mangia di ogni cosa. I miei figli uguale. Quindi pane, pizza, manicaretti vari di ogni tipo le cornie di ogni tipo dolci e io preparo e guardo loro mangiare. Che amarezza. Ciao a tutti. Buona giornata Monica da Milano.
Ciao ragazzi, buona giornata. Io ho fatto una dieta, ma l'ho fatta per scelta mia e quindi non ho obbligato, i miei compagni di casa, moglie e figli a seguire un regime alimentare diverso. Sicuramente ci vuole molta testa perché quando gli altri mangiano la carbonara e tu hai, 50 grammi di riso in bianco con il pesce bollito e la patata lessa, Non è molto stimolante, però alla fine ce la fai e ne hai vantaggi anche successivamente.
Buondì RDS sono Rossella da Trento. Allora sì, um effettivamente secondo me va coinvolto anche il partner. Io ho appena finito una dieta di otto o nove mesi, fatta bene con nutrizionista e quant'altro, dove sia io che mio marito ci siamo messi. Alla prova, abbiamo deciso di fare questo percorso, eravamo un po' sovrappeso, quindi io ho perso i miei, qua- 13 14 chili, lui ne ha persi 202021, l'abbiamo fatta insieme, è stato bellissimo, un po' di sacrificio all'inizio, poi è diventata una routine. Abbiamo anche due splendide bambine, ragazze più che bambine. E ecco loro no, non le abbiamo fatto rientrare chiaramente nel nostro programma, perché in fascia di crescita anche no, quindi per loro cucinavamo, in maniera diversa, però io e lui stiamo ancora proseguendo, abbiamo adottato questo nuovo stile di vita dove mangiamo bene insieme, e dove. Ora diciamo quasi sempre facciamo per tutti e quattro uguali perché appunto mangiamo in maniera sana, però, um possono mangiare tranquillamente anche le ragazze quello che mangiamo noi. Però sì, direi che la dieta di coppia funziona. Un bacio, buona giornata da Trento.
Eccomi Maria Grazia da Bergamo. Io ho la fortuna, in senso ironico chiaramente di avere accanto a me un marito che ha la stessa taglia sin dai tempi della scuola media e taglia ovviamente molto minima perché ha ovviamente un corpo molto esile. um e io io a dieta sin dalla nascita chiaramente, perché questo è il karma e. Bellissimi i nostri pranzi, le nostre cene, io con la mia insalatina e il pollo alla griglia, il petto di pollo, quindi è ancora più triste, lui con tripla porzione di carbonara amatriciana e che fai un secondo, anche quello delle salsicce. Bene, io, ceno e pranzo ripetendo. La seguente preghiera. *** della dieta, ascoltami. *** della dieta, guardami. Il risultato è che alla fine prendo io e Kili che dovrebbe prendere lui mangiando in quel modo. Rassegnazione modalità on. Ciao a tutti.
Rossella quando decido di mettermi a dieta mio marito si compra la Nutella e la sera dopo cena mi chiede di preparargli un paio di fettine di pane spalmate … altro che collaborazione! Annalisa da Roma
Io ci provo anche a fare la dieta, ma poi arrivo a casa di sera e, e la moglie esce la boccia di di Franciacorta e il, il parmigiano e il felino e tutte 'ste robe qua e quindi, non ci sono santi um s- sempre tre cifre. se non fossi sposato sarei una silfide.
Buongiorno RDS. allora In realtà io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per qualche mese e ha perso, boh tipo 16 chili. Siamo ritornati insieme e li ha ripresi tutti, ma siamo in realtà anche molto complici perché andiamo a correre insieme e mangiamo sano. um Probabilmente quei chili persi erano solo per la sofferenza. Ciao Ruben.
Ciao RDS. allora Io e il mio ragazzo siamo entrambi intolleranti al lattosio da diverso tempo. um e io invece ho un'intolleranza al glutine. Quindi quando lo mangio go- mi gonfio e tutto, però non non sono celiaca. Per quanto riguarda la dieta noi siamo perennemente a dieta, e vabbè, io di più di lui. um Normalmente mangiamo la stessa cosa, quindi um pasta integrale per esempio, riso integrale, quella volta che lui vuole mangiare la pasta normale, io invece mangio quella senza glutine, faccio due padelle a parte. E tendenzialmente ci aiutiamo l'uno con l'altro. Poi lui però fa tanti sgarri, mangia il gelato, mangia il cioccolato e quant'altro e siccome mi va a beccare sul vivo, io cambio stanza pure dico non farti vedere da me perché sennò il gioco non vale. E quindi niente, però dai, lui è abbastanza bravo, mi aiuta tanto, anzi, quando ho le voglie io cerca invece di trattenermi. Ciao RDS, un abbraccio a Miriam da Lodi.
Buongiorno RDS. allora mio marito e tutto il resto della famiglia possono fare tutte le diete del mondo, ma io neanche per idea. Ciao ciao.
Buongiorno. Sono Luca da Prato. Io mi sono messo a dieta, son partito, perché poi vanno lavorati psicologicamente, sono partito da solo. Sono dimagrito, poi mi guardano e mi fanno, eh, però stai bene. E allora piano piano metto tutti a dieta, figli compresi.
Ciao sono Caterina da Reggio Emilia io ho mio figlio e mio marito sotto nutrizionista e a casa tutti mangiamo la stessa cosa viva il supporto
Ah Rossella, anch'io ieri sera a mezzanotte passata guardavo la storia di questo uomo, grazie per averlo condiviso, così non mi sento l'unica, l'unico caso umano a concludere la giornata con questi programmi in leggerezza. Ciao.
Ciao pazzi io non faccio testo perché vivo da solo, ma l'unico modo per dimagrire è non avere tentazioni in casa, niente formaggi/ cioccolato/ merendine e cose varie ed eventuali. Io così persi due taglie. Oddio all' inizio mi autoinsultavo però poi persi due taglie. Io penso che in famiglia è necessario aiutare anche chi ha bisogno di dimagrire. Marcello da Milano
Ciao. Io riesco a far la dieta perché ovviamente facendo io la spesa seleziono quello da comprare. Mio marito non ha problemi. Lui è super magro, anche se mangia il mondo, per cui quando io sono a dieta evito di prendere cose che potrebbero indurmi in tentazione, per cui soffro io perché sono a dieta e soffre a lui perché non non può mangiare niente di quello che vorrebbe.
Buongiorno ragazzi, io ho fatto una dieta con la nutrizionista, alla fine io mangiavo più degli altri dimagrivo. Quindi mio marito non faceva la dieta con me, ma io mangiavo di più di lui. A tutti.
Rossella Ciccio Buzz, buongiorno, Gianluigi. C'abbiamo provato, cioè c'ha provato la mia compagna, però avendo due bambini. Io cucinavo per noi 3. um Lei cucinava per sé, quello che la nutrizionista le diceva, le consigliava di mangiare, um È andata avanti per sette otto mesi anche con risultati, però poi, il problema è sempre che comunque non si saziava, quindi qualcosina da noi spizzicava, fino a che um non ce l'ha più fatta e quindi ha cominciato a mangiare insieme a noi. Molto difficile farlo in famiglia, specialmente se ci sono dei bambini. È più facile se si è in due magari o comunque c'è un supporto maggiore. Io non ce la farei a mangiare quelle robe lì, comunque sia non mi non mi sazierei mai. Vi saluto, buona giornata.
Buongiorno Io sono Sabina lo scorso gennaio 2024 ho fatto il bendaggio classico. Ho messo l'anellino per mangiare meno e a distanza di un anno ho perso circa 30 chili felicissima. Mio marito la inizia anche lui molto contento. Devo dire che mi ha sempre aiutato. Ha sempre appoggiato la mia scelta perché quando si decide di fare determinati percorsi la famiglia è fondamentale. Detto ciò, Inizialmente anche lui mangiava meno. Poi avendo io lo stomaco più piccolo. Cosa succede? Che io ordino tante cose e poi lui finisce. Quindi alla fine della fiera io dimagrisco e lui che era partito come me con tutti i buoni propositi ingrassa un bacio. Ciao ciao.
Ciao RDS. Questo discorso è perfetto per me e il mio ragazzo. Io sono sempre perennemente o a dieta a cercare di perdere qualche chiletto, quindi mi metto sempre a sistemare l'alimentazione a correggere e lui invece è capace di bersi tranquillamente il suo aperitivo davanti a me mentre io ho la fogliolina d'insalata e l'acqua l'acqua naturale lui con il calice di vino con il il classico. aperitivo, oppure um l'esempio più bello è stato quando io tre anni fa ero vegana prima di conoscerlo e il mio era il tentativo di um educarlo a una sana alimentazione, a correggere un pochettino, a prendersi cura dell'ambiente di quello che mangia, e siamo arrivati a lui che ha cominciato a far mangiare me e adesso mi mangio le migliori fette di chianina e scottona.
Allora per quanto riguarda le diete, buongiorno. Innanzitutto per quanto riguarda le diete, io sono sempre a dieta perenne, perché basta uno sgarro che io divento una botola. Dunque tra palestra e tour in montagna, io sono sempre super attiva. C'è il mio compagno che invece non gliene può fregare una mazza, e lui prima è mezzogiorno, meno male che è fuori quei rappresentanti e dunque mi salvo. La sera prima che inizi la cena, lui si porta, vicino va nel portafrutta e comincia le noci, le banana e l'arancia, cioè, Se ne metti lì vicino insieme a non mica un criceto che devi portarti la scorta, guarda che forse ci arrivi anche a domani. um disperazione. Buona giornata.
Ciao, io sono Elisabetta e vi racconto la mia esperienza, um dall'altra parte diciamo. Ho iniziato una dieta da ottobre dell'anno scorso, e sono dimagrita a 13 chili. um L'unico commento che mio marito ha fatto è stato complimenti perché con tutte le schifezze che mangio io sei riuscita a mantenere la dieta. Quindi vi posso dire che non è semplice fare una dieta con un compagno, che non la segue, anzi ti presenta di tutto e di più in tavola. Ciao.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. allora Io e mio marito circa abbiamo un quindicina, anche 20 chili, forse di più. allora Ci impegniamo, andiamo dalla nutrizionista, anzi dalla dietologa, che praticamente lei è molto fissata con stecchetogeniche con i cibi preparati. Premetto che mio marito è uno da salame, trippa, eccetera eccetera. Quindi è stata veramente un sacrificio grande, che è durato due settimane. Alla terza settimana mettendogli davanti, Nel piatto la solita minestrina o schifezza varia chiamiamole proprio schifezze.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia.
Però mia moglie, tutti i giorni mi diceva ******* che tu sei triste, ******* mi mangi triste, ******* che sei triste. Però ora fa ecco eh però 61 belloccio ora eh.
Ciao a tutti, allora Argomento dieta mi prende proprio da vicino perché a casa nostra succede il contrario, sono io che sono a dieta, e invece um la mia famiglia può mangiare di tutto, non mette un grammo. I eternamente a dieta. Praticamente è loro mangiano, io le guardo in grasso, funziona così, perennemente. Tante volte mi ritrovo a fare due menù, menù quando sono un po' sfortunata sono addirittura quattro piatti diversi e faccio perennemente le bave guardando loro. Va bene, dai, scherzi a parte ogni tanto cerco di um avvicinarmi al loro menù, ma non è sempre facile tipo. Loro si mangiano la milanese e io mi mangio il petto di tacchino e ferri. Però si fa così, insomma, senza contare le volte che magari si cade un po' in tentazione, perché è veramente molto difficile stare a dieta e guardare gli altri che mangiano. Ciao a tutti.
Foto confronto
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, um io s- sfortunatamente, fortunatamente non ho mai dovuto fare diete perché sono abbastanza magro, anzi dovrei mangiare sempre di più, per poter provare a ingrossare un po'. Il problema è che invece tutte le compagne che ho avuto nella mia vita, um hanno dovuto sempre fare la la dieta. E io invece l'ho, e quindi automaticamente mi ci sentivo sempre come la gazzella e il leone che bevevano lo stesso stagno, cioè mentre mangiavo mi sentivo gli occhi del leone affamato e l'altro po' maniava pure me. E quindi no, io io io quando non lo facevano del niente io non le facevo assolutamente maniavo.
Buongiorno tutti pazzi, io e mio figlio siamo andati dalla nutrizionista, io per dimagrire e mio figlio per mettere massa, io sono dimagrita 18 kg....e mio figlio ha messo massa ...
A proposito di carbonara, rè, ma lo zenzero ci va alla carbonara?
Ciao ragazzi, finché ero io e mia moglie, um riuscivamo a a organizzare dieta, ma adesso, avendo due figli, è impossibile. Però abbiamo impostato un'alimentazione che si mangia tutti e quattro la stessa cosa, um cercando di mangiare il più sano possibile, a livello proteico e a livello di carboidrati, quindi siamo un po', non dico tutti asteca, ma tutti, che pratichiamo sport e quindi ci sta insomma, giù da Treviso.
allora Io faccio la dieta da una vita, da una vita sto a dieta. Sono un metro e 60 e peso adesso 70 chili circa, mio marito un metro e 9078 chili. Ho detto tutto.
La signora di prima che cucinava per il mar-, che era a dieta, cucinava per il marito, poi gli stava pure accanto, santa subito.
Sono tutti pazzi, io seguo delle linee guida e mio marito mi sostiene, quindi anche lui, si prende i benefici di quello che mangio io. Siamo due sportivi, quindi cerchiamo, nonostante l'età di di mantenerci. L'importante è non avere dolci, biscotti e cose che possono stuzzicare il dopocena. Buona giornata.
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
Ciao ragazzi. allora Io a dieta perenne da quattro anni, perdendo difficilmente appena otto chili, e il mio compagno che puntualmente tutte le sere dopo cena, pacco di patatine, caramelle gommose, tutte le schifezze possibili. Però sino ad ora ce l'ho sempre fatto a resistere alle tentazioni. In bocca al lupo a tutti quelli tenaci come me.
Buongiorno tutti pazzi da Roma avrei un piccolo consiglio che può unire entrambi i coniugi. volete sapere qual è? È facile la gnocca per lui e l'allenamento per lei. Poi dopo lei si riposa e lui va a mangiare è facile. E se magari poi se li fa pure i piatti, lei si sveglia riposata e c'ha pure i piatti fatti facilissimo.
Io ho mio marito che ha iniziato una dieta. Io no, perché non sono determinata, non mi interessa niente di fare una dieta. Lui è super bravo e io sono brava a cucinargli le cose che vuole mangiare. Il problema è che sono una compagna di M perché a fianco mangio qualsiasi cosa e schifezza e lui vedo che soffre in silenzio, non mi dice niente, però sicuramente non sono una brava compagna da questo punto di vista.
Buongiorno ragazzi, volevo parlarvi della mia esperienza in pratica sono tre mesi che faccio dieta e ho perso 90 giorni dalla mia vita e quasi 300 € di dietologo. Ciao.
Ciao sono Cristina da Brescia, in merito al vostro argomento ci sono vari punti. Io non ho problemi se mi devo mettere a um che poi non è dieta ma è migliorare l'alimentazione. um Però non obbligherei e non chiederei questo sacrificio al mio compagno perché giustamente non ritengo corretto. E poi c'è un altro un'altra cosa, se anche dovesse accettare di fare il piano alimentare con me c'è il rischio che lui dimagrisca prima di me e quindi mi incazzerei.
Tutti pazzi. Buongiorno. Sono Alicia, una dietista nutrizionista e. Volevo dire alla signora che deve uscire ogni sera dalla cucina che deve mangiar prima per non guardare quello che mangiano gli altri che in realtà quella allora non è la dieta giusta. Ricordatevi. Bisogna cambiare un po' le proprie abitudini, ma dieta intesa come stile di vita, nuove abitudini non deve assolutamente intaccare la convivialità insieme agli altri e quindi non dovremmo dover uscire dalla cucina, dire di no alle cene è una questione proprio di educazione alimentare. Ci tenevo a magari specificarlo un abbraccio grande, buona giornata.
Ciao ragazzi, ora vi racconto la mia esperienza, io ho fatto una dieta, um Iniziata nel 2000:18 per problemi di pressione alta e quindi il cardiologo mi disse prima di intraprendere la cura farmacologica, um proviamo con la dieta. um beh Ho affrontato il Covid, non vi dico insomma che che cosa significa, um in quel periodo insomma un sacco di farinacei qua là io ho continuato imperterrito nella mia, Pseudo ketogenica perché effettivamente l'avevo fatta senza carboidrati, ma senza quei prodotti complementari e sostitutivi. beh um diciamo che um ho perso oltre 50 chili, quindi i risultati ci sono stati, sono felicissimo. Ovviamente i miei amici, la mia compagna mangiavano normalmente, e non ho mai ceduto a tentazioni, cioè tipo, um però mangia, ma che ci fa tanto stai stai bene, sei dimagrito? No, assolutamente no. Ora ho un'alimentazione comunque che si è stabilizzata, sotto quel punto di vista e mangio pochissimi carboidrati e prettamente proteine e verdure. Ora la mia compagna ha iniziato una dieta per problemi di stomaco. um E io l'accompagno nel suo percorso com'è giusto che sia. Ovviamente io mi posso togliere qualche schizzo in più, quindi posso aggiungere qualcosa al pasto, ma mangio le stesse identiche cose sue, anche cose che odio perché per dirti che ne so, lei mangia spesso il pesce bianco, il merluzzo sta roba qua che io effettivamente odio, quindi però mi sono abituato a A mangiare così, ma anche per darle un supporto, come è giusto che sia, perché giustamente, se io mi metto a mangiare schifezza davanti a lei sarebbe pure una sofferenza, comunque, è una buona forchetta, è onnivora, quindi ci sta. um e niente, questo qua. Ciao ragazzi, Massimiliano.
Ciao RDS. Io sono Laura e vi racconto la mia di esperienza. È molto difficile riuscire a stare a dieta. Siamo in quattro in famiglia, io, mio marito e i miei due ragazzi e non non ce la faccio, non ce la faccio perché siamo quattro persone e ognuno. uno dei quattro mangia qualcosa di diverso fra l'altro ha orari differenti. Pertanto sono già tre settimane che come dire mi rimbocco le maniche con la speranza di poter portare a termine il mio programma alimentare, ma non c'è verso non ce la faccio perché io comincio dalle 11 alla preparazione dei pranzi. Mio marito pranza a mezzodì, poi arriva mia figlia a mezzogiorno l'una, poi arriva l'altro mio figlio alle due e io praticamente mangio nel mezzo se ho avuto tempo di preparare per me. Tanto di guadagnato per me, altrimenti sono quella che che raschia le pentole, quello che trova mangia e sinceramente è davvero molto complicato per me. Ciao EDS.
Io sto allattando in modo esclusivo il mio piccolino e ho più fame del solito… sono sempre stata magrissima ma in questo periodo il mio corpo richiede tante energie! Chissà se tornerò mai come prima! Ciao da Vale vi adoro
Buongiorno ragazzi, sono Maria. Volevo dire che io ho aiutato mio marito a fare una dieta perché lui aveva qualche problemino di glicemia, per cui ha dovuto fare una dieta un po' diversa da come mangiavamo di solito. Non che esageriamo, però mangiavamo un po' di più. Abbiamo mangiato correttamente e gli ho detto non ti scoraggiare, la faccio insieme a te. Si è messa a posto la glicemia e abbiamo perduto 12 chili per uno. Buona giornata.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Che pezzone 😍😍😍
Buongiorno Tutti pazzi... E niente ascolto Lady e penso che sono passati 25 anni da quando questa canzone la ballavamo.. E adesso... 😭😭😭
Rossella da Bari
Ciao. Mi chiamo Rafa e vivo a Johannesburg da 16 anni e volevo dirvi che vogliamo mettere la dolcezza di Ciccio quando annuncia che ci arrivano le news e dice sempre dolce cara al a quelle che dicono le news. Ma voglia- vorrei averne io uno così. Grazie. Ciao.
Pbm2 ciao da Donato
Buongiorno ❤️
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
X ora pro loco luigi da Napoli
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno. Mi chiamo Manuel Cedrone e chiamo da Torvaianica. Mi voglio prenotare per giocare a O Prologo. Grazie. Ricontattatemi.
Ciao mi prenoto per oraprloco. Sono Maria Di Francesco
Oro proloco prenotazione
Ciao RDS, sono Francesca da Salerno. Volevo prenotarmi per il gioco di ora pro loco.
Ciao a tutti, Tiziano da Ispiga, Ciao a tutti.
Ciao, vi voglio prenotare per il gioco, con la parola cattivo. Vedo se volevo sapere se capiscono cosa significa in dialetto siciliano.
Buongiorno mi chiamo Manuel chiamo da Torvaianica mi prenoto per giocare a oraproloco
L'ervetrist Novol Men Christ.
Ciao, sono Michelangelo da Bari, un detto barese dice. Che significa?
Mariangela da monopoli
Buongiorno amici di RDS, questo è un detto siciliano
Alessandra 25 anni da Torvaianica (Pomezia)
Mi prenoto per giocare a Ora Pro Loco
Contattatemi
Buongiorno amici di RDS, in Sicilia noi diciamo culassa vecchia canova, sappi che lascia ma non sappi che ciova. cioè vuol dire chi lascia qualcosa di vecchio per qualcosa di nuovo, sa quello che sta lasciando ma non sa cosa troverà.
😅
Ciao ragazzi, e come si dice dalle mie parti punquinquinuto immenso.
Ciò vale sia per gli oggetti ma soprattutto per le persone
Buz Marabo?
Buongiorno RDS, voglio giocare al gioco dei proverbi, Telefono da Matera, mi chiamo Eustachio. La frase è chung chung vende chung. Grazie.
um Ragazzi, non me lo dite però per che cosa si usa questo detto? Cioè cosa si vuole dire con questo re-. Spiegatele però le cose, non è che è così, eh.
non è l'erba triste, ma è l'erba cattiva, non la vuole ne manco Gesù Cristo.
Mariangela Verdiani via petracca42 monopoli Bari
Che musica ragazzi, che ricordi di gioventù 🩷🩷🩷grazie
Ma Baz è fidanzato?
Buongiorno non ricevuto la Rds bag ho giocato con voi io 21/04/2025 Nicola guasto
Buongiorno...grandi duran duran
Senti Leo, considerando che da quando ti sei dichiarato romanista, la Roma ha perso dopo 19 partite di fila. Riusciresti a dichiararti interista entro domenica? Grazie.
Senti Leo, ma come ti vesti quando non sei vestito da Papa?
Eh senti le volevo chiederti, siccome la mia fede latita un po', se però tu cambi le particole con delle mini lubianche io penso che possa venire a messa pure ogni giorno, quindi bah, pensaci e facci sapere.
Vorrei che si ritornasse al vecchio Padre nostro caro Papaleo.
Senti Leo, ma i matrimoni delle persone dello stesso sesso, quando li facciamo iniziare in Italia, Riggi dalla sabbia.
Senti Leo, visto che ha appena scoperto che lo stato della chiesa è la più ricca al mondo perché ha, il 30 percento dell'oro mai scavato, ma perché? Non lo doniamo a tutti i poveri e se ti avanza il milioncino, pensi pure a me.
RDS... zona Cagliari non vi sentiteeeeee!!!
Vorrei che dicesse il nostro amico Leo quando si affaccia dalla finestra forza Roma🤣🤣🤣🤣
Ciro da Caserta
Ciao Papaleo, ma una curiosità, esattamente per creare quella fumata bianca, cosa fate all'interno della chiesa?
RDS, io vorrei chiedere a Papaleo, se ci può far sapere alla fine, dopo tutti questi anni, la verità su Manuela Orlandi. Grazie.
Vorrei sapere qual è il suo piatto preferito. Piatto peruviano ovviamente. Ciao.
Buongiorno, bimbi, ma voi mi fate morire dal ridere, fortissimi. Siate anche belli, Rossella ancora di più, eh? Cosa vorrei chiedere al Papa, al Santo Padre? Se ha fatto mai all'amore con se ha fatto mai all'amore. Buona giornata vi lovo. La Mary pazzerella.
Buongiorno tutti i palazzi. Io volevo chiedere a Papaleo, ma quando gioca a tennis, gioca con la come si chiama, la tunica o in pantaloncini?
Leo buongiorno, sono Davide, amico tuo. Non è che per caso mi presteresti le guardie svizzere che dove fanno uno scherzo?
😜
Una domanda al caro “LEO” , riesci a trovare un modo per far finire tutte le guerre? Perché altrimenti l’umanità non avrà scampo. Marco
Caro Leone, quando ti ritirerai, vorresti che i Bulls. Ritirassero il 14 300 metri alla rotonda.
Buongiorno, Radio RDS. Emanuele da Palermo, Vorrei dire a Papa Leone ad aiutare a tutte le confraternite della diocesi di iniziare un cammino di conversione verso la pace, verso l'Unione di aiutarci su questo fronte. Che la pace sia con lui.
Non ho finito la domanda, sono sempre la Mary, se ha fatto mai all'amore il caro Leo e con chi? Con una donna sarebbe il massimo, eh? Baci baci, baci, lo so, è un po' scandalosa questa domanda. Ma fate voi, eh? Per me è una cosa di realtà. baci la Mary.
Buongiorno ☀️😃🦋🌈VI LOVVOOOO 💋💋💋❤️❤️❤️
Io non ho capito perché i cantanti se travertino. Scusatemi l'eleganza fa così schifo
Papaleo, posso farti una domanda?
Ma sai che ho visto una foto del Papa in Brasile anni e anni anni fa in un bar a bere da bere con un amico suo.
No, ragazzi, sto morendo, Mary Top, invitatela immediatamente, vi prego, Mary sei tutti noi.
Ciao, sono Sergio. Posso fare una domanda e finirla dopo?
Buongiorno tutti pazzi io ho il mio papa personaleeeee🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi.. il papa americano metterà i dazi sulle bestemmie?
Ke domande surle!
Mi raccomando, non disturbate il principino. Lasciatelo stare.
Grazie per aver mandato in onda il mio messaggio
Grande Mary🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏trovatela e invitatela 👍👍👍👍👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi dite per favore il titolo di questa canzone che state vedendo che c'è adesso
Buongiorno per cortesia potete sostenere il progetto di Fabio Mancini volto di Armani con suo progetto in le di Italia ,lui porta un messaggio positivo ai ragazzi fattemi sapere per cortesia così metto in contatto la fondazione di loro con voi *** vi benedica
Fattemi sapere per cortesia aiutiamo per una generazione migliore
Tutti parlano del massacro del 6 ottobre e dimenticano il popolo palestinesi occupato e massacrato dal 1947
Posso mettervi in contatto con la vostra produzione?
Anche io sono modella e sostegno suo progetto
Per cortesia mi potete rispondere?
Scusate, ma sono **********0 all'anno, non 20000000 all'anno la spesa dei gratini?
Abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Ciao a tutti, ma avete detto forse un numero sbagliato perché solo 20000000 di euro l'anno, di gratta e vinci venduti mi sembra poco, anche coi numeri che avete detto. Dove c'è qualche dato sbagliato. Ciao.
Dite anche che al minuto in Italia si vendono 23000 € di Gratta e Vinci al minuto.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica
io vorrei dire una cosa a proposito dei gratci se anziché venderli così senza ritegno, visto che si interessano sempre a fare la pubblicità dove si ci preoccupa di raccomandare agli italiani di fare attenzione al parcheggio con la dipendenza, per acquistare i biglietti dei Gratia Vinci con il codice fiscale e tutto non oltre un certo numero a testa al mese, forse eviteremmo di ridurre in povertà direttamente a diverse famiglie che a me è capitato a me è capitato perché mio marito lo faceva. Quindi detto sinceramente le soluzioni per impedire che le persone possano diventare dipendenti da gioco ci sono.
Il principino si è innamorato. andiamo.
È veramente inquietante che parliate di ludopatia in una maniera così leggera.
Che mondo strano conoscono Israele dopo due anni
E stanno discutendo per conoscere stato palestinesi dove nato cristo più di due mila anni
Buongiorno Anna e LEO! Allora io prendo i gratta a vinci a volte a mia figlia. Preso uno ieri da 2 euro, vinto 5 lei ha ritirato e va bene così
Non giudico nessuno, ognuno della sua vita e dei suoi soldi fa ciò che vuole. Però giornalmente ho visto personalmente donne e uomini che hanno anche famiglia, che poi dicono siamo poveri, vanno a spendere 1020 € ai giochi. cioè non è ammissibile, prima fai spesa, compra qualcosa da da mangiare ai tuoi bimbi, hai 1000 spese. Poi se t'avanza nel mese qualcosina lo pigliare un gratta e vinci non è, per l'amor di ***, non sta a me giudicare, però, tutti i poveri non li fa Cristo, dicevano i nostri nonni, detti degli anziani sono sempre tornan sempre tutti. Buona giornata, vi lovo la Mary.
👋😁💋♥️
Buongiorno, oggi è la giornata internazionale della famiglia. Faccio tantissimi auguri a tutte le famiglie del mondo, qualsiasi essa sia. Non importa da come è composta una famiglia, importa che dentro a ogni famiglia, ci sia l'amore, l'amore per tutti. Questa è la famiglia secondo me. La Mary, un abbraccio a tutti, vi love.
Il mio buongiorno
RDS, un abbraccio a tutti gli speaker, siete mera- chi collabora, siete meravigliosi. Grazie per la bella signora, io, il 29 d'agosto ho 73 anni, però il mio esterno non lo farò mai coincidere con la mia, Anima interiore, cioè l'anima e il cuore sono a sé. Si rimane giovani, bimbe nonostante l'età, e sono felice di vivere perché tante mie amiche non ci sono più, um A la vita anche in tutte le sue sfaccettature, dalla natura, Ha una foglia, un fiore, a ammiro tanto la natura, ecco, e si viene da lì eh, niente di che, inutile tante superiorità, bisognerebbe ridimensionarci un attimo. Vi abbraccio, la Mary come sempre un po' pazzerella, ma um questa sono io, sempre stata fin da piccina, baci baci baci e cuoricini.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica 🙏🏻
Sicuramente Alvaro Vitali, ciao.
Si tratta di Alvaro Vitali.
Io lo so, è Alvaro Vitali. Ciao ciao da Adry
Vedo che stanno passando messaggi su sul Festival di Cannes, e leggendo Cannes mi viene il cuore mi batte a 1000, perché io ho avuto una zia negli anni 50 emigrata là. E i miei cugini sono sempre lì e non sono mai potuta andare a Cannes io fin da ragazzina volevo partire per andare a trovarla. I miei genitori erano moderni, però vivevamo in un contesto di paese, molto retrogrado diciamo, no? E non m'hanno mai mandato, cioè io non ho mai visto un festival e non sono mai stata, Nel tempo che la mia zia viva a Cannes e sono andata a trovarla da morta. Questo è, parlatene qualche volta anche nei. Nel vostro programma ecco di queste cose, bello sentire anche opinioni di altre persone. Io difendo tanto i giovani, per questo difendo tanto la libertà mia e la loro perché, devono crescere come stanno facendo e andare per il mondo, con la loro dignità e la loro responsabilità. Vi saluto, ciao baci la Mary.
ragazzi Alvaro e più brutto di un mazzo di broccoli
come fa ha fare il galletto????
Anna e Leo, buongiorno, mio padre ha ottant'anni, s- con una pensione di 1000 €, se n'è andata con una rumena. Eh la rumena ha visto che c'erano un mi- 1000 € e mio padre ha visto la rubina e la rumina stava messa bene.
Mio zio di 91 anni, sono seguiti i miei zii da due um due ragazze diverse che a seconda dei giorni della settimana vanno a dargli una mano. Lui esce a fare l'aperitivo solo con quella che piace a lui. Con l'altra, quando gli dice andiamo a comprare il pane, andiamo a fare un giro, assolutamente non ha mai voglia. Un motivo ci sarà, eh? Ciao belli.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!! 😂
Non smetterò mai di fare il galletto, ma solo con la mia Buby. La mia bubi.
Buongiorno ragazzi. Allora dovreste venire il mercoledì, quando nell'ipermercato dove lavoro arrivano tutti gli over 60 e quando dobbiamo aiutarli nelle casse self, i commenti si sprecano, cioè uno su tutti, quando gli dici lo poggi qui il bancomat, loro ti guardano con quegli occhi languidi. E ti rispondono s- è sicura che lo devo appoggiare là? cioè ragazzi, senza senso qualche volta, però divertenti, dai, prendiamoli con filosofia. Ciao. Buon lavoro.
Buongiorno RDS. Sì, è vero. Come dice Anna, io avevo un'amica di cui facevo un'assistenza a un suocero di cui era allettato e ogni qual volta che gli facevano l'igiene intima personale e c'erano dei strani movimenti. Il ragazzo in questione aveva 88 anni. Mo non lo so che cosa le prende questo testosterone che non gli si abbassa mai, e tra l'altro ovviamente creava un disagio a sia alle figlie che alle nuore, ovviamente.
Ciao Anna. Ciao Leo. Buongiorno. Allora a me un po' di anni fa avevo circa 32 trentatre anni, mi capitò di urtare durante una manovra con la mia auto, una moto, su cui viaggiava un anziano signore, tutto sportivo. Ovviamente io ebbi una paura enorme di averlo ammazzato. Per fortuna il signore non s'era fatto nulla. Non mi fece pesare assolutamente la la cosa e ci scambiammo i numeri di telefono perché si se magari dovesse rendersi conto più tardi si fatto male, mi contatti e vediamo. Insomma, il signore mi contattò un anziano signore, ma per invitarmi a cena per dirmi che era in ospedale, ma per invitarmi a cena non s'era fatto niente, però. Dovetti a un certo punto bloccare il numero perché questo signore voleva invitarmi per forza al cena. Mi faceva tenerezza e contemporaneamente anche molto sorridere.
Si è galletti perché ci sentiamo giovani
Impenitenti fino alla fine purché nel rispetto dei modi e del buon gusto . Mio Suocero a 90 anni e Alfa Spider 😂
Ragazzi, buongiorno. Io il galletto ce l'ho seduto a fianco alla scrivania qui 76 anni ancora ancora lui e gli devo pure dar rete e ascoltare tutte le sue prestazioni. Ma ti pare? Ma è naturale secondo voi, a volte cerco di dico e guarda che i prossimi son 77, però fa finta di non capire. Lui dice che come dite voi si sente ancora giovane, hai tante prestante. Ah. Ah.
Ciao da Pietro
Ciao. Io non mi voglio dare il letto, però, sono consapevole del fatto che la mia parte l'ho fatta e mi son divertito tanto. È un consiglio che voglio dare ai ragazzi che, la donna è la è è la cosa più una tra le cose più belle che c'è nella vita ma, sempre trattata con dolcezza anche nelle avventure più avventurio- avventurose. Mai la volgarità, mai la la sempre la dolcezza ti porta sempre, in posti stupendi e e ci si diverte nel frattempo. E e beati tutti i galletti, comunque. Ciao, buona giornata dalle campagne di Novara.
Buongiorno, parlando di galletti mi è venuto in mente il mio nonno, mio nonno onesto, classe 1900. Avevamo un piccolo terreno su al nostro paese, il mio nonno una volta in pensione. um Saliva con la bici e aveva costruito in questo terreno un piccolo, una piccola casina, il giorno desinava lì, portava su tutte le cose, ma mano che saliva per arrivare, in collina, trovava delle signore e le invitava a prendere a mangiare con lui a prendere il caffè diciamo oggigiorno e niente. Era un grande, un forte, lo amo ancora, nonostante m'abbia lasciato già da quasi cinquant'anni, mio nonno onesto, meravigliosa persona, dignitosa, baci baci baci. Avrei da scrivere un libro ma non lo scrivo perché tutti a scrivere libri, le tengo nel cuore queste mie, um i miei ricordi. Salve, ciao, baci baci baci.
Buongiorno a tutti, io mi ritengo ancora un galletto, anche a 58 anni!!
Mi chiamate
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. State parlando di Galletti, ma ne avete lì uno bello grosso. Chiedete a Sergio, più di lui chi ne sa. Ciao a tutti.
Leo di bello è semplicemente meraviglioso.
Ciao Marco dalla provincia di Livorno. Galletti? Una volta mi dissero, l'appetito, fattelo pure venire, ma il dolcino si mangia a casa. A voi qualsiasi considerazione. Buona giornata.
Il mio papà che non c'è più scherzava sempre su questa storia del galletto. um vabbè, lui era separato da mia mamma e amava andare a ballare e mi diceva sempre ho messo la Cristina in freezer così questa sera è pronta. um si autodefiniva un galletto quando andava a ballare. Ciao.
Ciao Leo ciao Anna il mio babbo 75 enne dice sempre che il signore è stato ingiusto con lui xche li ha tolto le forze ma li ha lasciato la voglia 😅🫢
Galletto daniele!! vi prego è all’ascolto dedicategli l’audio !! ♥️♥️
Giulia
Farei il galletto solo per la Pettinelli…. Vestita di bianco nel ballo ad amici … VA BEH TANTA ROBAAAAA
Ha ragione Orazio ci vorrebbe l esperienza del rimorchio di un adulto e il fisico di un ragazzo 😂😂😂
allora il mio compagno è sempre stato un galletto. Premetto che lui fa l'idraulico, anche se adesso sono tre anni che stiamo assieme, ma io lo conosco dalla bellezza di 13, l'ha sempre fatto e ancora oggi quando va dalle clienti, lui dice di no, però in realtà fa il galletto con tutte le clienti donne dall'età di diciott'anni all'età di novant'anni.
... Lo sguardo che spoglia con gli occhi й un'arte, che purtroppo oggi й diventato quasi un crimine.Ma d'altronde non tutte capiscono l'arte
...anche x la Sampdoria.........
Manca all appello la nostra adorata Ferrari....
Non so se Leo è piacione, ma è un gran figo! Nel senso TOTALE del termine: gentile ed educato oltre che bello. 🥰
Ciao da Pisa. Francesca
Testo non presente per questo brano
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Volevo stare con tutti i pazzi, dalle sette alle 10, ma poi ho visto Rossella come si veste al 265 del digitale e mi è venuta sta gran- questa grande ansia a vederla conciata così. Ciccio e basta. Svatemi. Ma come fa Rossella ad avere sempre freddo? Mettiti un termosifone ai piedi. Ma se Ciccio ti scalda, basta lì e ti guarda. Noi stiamo tutti i giorni qui. A sentire i pazzi come siete voi. Voi che siete pazzi solo. poi.
Buongiorno RDS, un saluto da Foggia, Luigi Corriere Bartolini. Un bacione a Rossella e un saluto a Ciccio e Baz. Vi ascolto sempre, buona giornata.
Buongiorno...ho risposto buongiorno alla chiamata perché stavo guidando (autista di autobus)
Ed è caduta la linea 😔
Un saluto a tutti...mitici Snap da ascoltare rigorosamente su Alfa 75 in controsterzo.🏆🏆🏆💪💪💪💪🚀🚀🚀🤩🤩🤩🤩
Ciao tutti pazzi, per me i fortunati sono Ciccio e Baz a lavorare con Rossella, io pagherei per passare tre ore con lei, invece loro sono pure stipendiati..... 😂😂😂🤗🤗
Ma ci rendiamo conto da chi siamo rappresentati in parlamento?????
Non ho parole 😭
Davide da Alessandria
Magnifici 7
Ioooo
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Ioooooo
Davide da Alessandria
Iooooo
Voglio giocareeeeee ai magnifici 7
Iooooooo
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare a magnifici, Daniele da Torino.
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooo
Riccardo Magi vestito da fantasma in Parlamento: Mortecitorio.
Sa.Gra.
Iooo
Iooooo
Ioooo
vorrei partecipare ai magnifici 7.
Nicoló da Pavia
Andrea da Catania
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare ai magnifici 7. Grazie.
I magnifici sette
Massimo Roma
Vorrei giocare ai magnifici 7, S Domenico dalla provincia di Ragusa.
Andrea Rossi da Frosinone per i magnifici 7.
Fatemi giokare ai 7!valerio
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai sette pistoleri.
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
anche io
Angela da Alessandria i magnifici 7
Ciao tutti pazzi, sono Greta e vi ascolto ogni mattina insieme alla mia pazza mamma. Sto andando a scuola. Ciccio comunque sto facendo il conto alla rovescia, ciao.
Manuela dalla provincia di Como
☀️☀️☀️🐞🐶🌈🌎🫂🍀🍀🍀
A ROSSE". IL BOLOGNA HA VINTO LA COPPA ITALIA DOPO 51 ANNI NÉ VOGLIAMO PARLARE OPPURE SI PARLA SEMPRE E SOLO DI UNA SQUADRA CHE NON VOGLIO NEMMENO🐖 NOMINARE 🐖
*****
Ciao Eddie.
Ciao RDS, mi chiamo Chiara e il 24/05 faccio 10 anni. Ciao Ciccio, forza Inter.
Rossella ... 😍
l'ha salvata quel "circa"
Comunque quello di Malta ha ragione, ragazzi, semplifichiamoci la vita, capitale di Malta Malta. Capitale d'Italia, Italia, capitale di Francia, Francia. Basta, semplice.
Oh ragazzi, questa che ha letto poco tempo fa, quella sulla libra. Ah. È troppo forte, ma non ci credo neanche se Internet, ragazzi, Oscar. Ma perché siamo così bugiardi, ma perché non diciamo la verità? Eh tanto è così. Ciao, ciao ciao.
Ciao questa canzone sembra la nuova versione degli ABBA!
Buongiorno avarter, Davide e Massimiliano da Pisa, sono due bugiardi.
Ragazzi non ha letto niente, gliel'ha detto il marito che era a fianco e la risposta dei mongoli, l'ha data al marito, solo che era sul gong e non avete sentito che non era lei a parlare. Ciao tutti pazzi.
cioè Ma già ne ho una, immagina combatterne con 2, ma voi siete matti.
Buongiorno a tutti pazzi, io sì, mi è capitato di essere l'amante di qualcuno e quel qualcuno è diventata poi mia moglie negli anni. E ora felicemente sposati. Ciao.
Buongiorno. Io um sono stata amante e adesso sono moglie e madre di due figli, amante. Per poco tempo però lo sono portata.
Ah Rossell, come fai a sapere che è faticoso fare l'amante?
allora io per un periodo sono stato con la nonna sposata e mi ha fatto promesse che lasciò il marito di qua e di là sotto e sopra e poi è andato a finire tutto in malora, tutto male.
Ciao ragazzi, sì, io lo sono stata, mi sono innamorata e adesso siamo insieme da quasi 10 anni, um ed è bellissimo.
Ma che amante amante qui dove abito io una piccola frazione di un paese. C'è un signore che ha la moglie e l'amica e la sabato sera le porta a mangiare tutte e 2.
Tutti pazzi, buongiorno. Come dice un mio caro amico, se una moglie ti fa felice che problema c'è se la moglie di un altro. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, a me è capitato um ero l'amante di una persona. È durata un paio di mesi di nascosto, um dopodiché ha lasciato l'ex moglie e ora è mio marito. Un bacio, ciao, buona giornata a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi, io ho fatto l'amante per due anni, um ed ero um consapevole di tutto. um Io conoscevo lei, lei ovviamente non conosceva me, um assistevo alle chiamate, videochiamate, um ero parte integrante della coppia. Però io lo sapevo e lei no. E poi però sono arrivata a un.in cui ero più innamorata io di lui e e quindi l'ho mollato, ma perché per me è stata una vera e propria storia d'amore, anche se sapevo consapevolmente che ero un'amante. Ciao.
Buongiorno, io ho un amante.
RDS buongiorno, Andrea ***. Sono stato amante, è stato un periodo bello, però, è finita male, e però non ho mai avuto amanti.
Io da ragazzo sono stato Amante di questa ragazza che era a sua volta, amante in un'altra relazione. Quindi una cosa un po' complicata, dalla quale mi sono sfilato dopo. tre mesi. E poi io ho conosciuto la mia attuale moglie. Lei poi è ritornata mentre io ero fidanzato, ma le ho detto che non c'era trippa per gatti.
Buongiorno RDS. Io ho conosciuto il mio attuale marito, che lui era ancora impegnato con un'altra persona. E niente, siccome è una um un ruolo che non mi appartiene, Dopo tre mesi gli ho dato l- l'ultimatum, scegliere o lei o me. E dopo un anno ci siamo sposati e sono 13 anni che siamo sposati con due bambini. Ciao, Sabrina.
Ciao a tutti pazzi. Io ero sposata, mi innamoro del mio direttore, e tutte le altre colleghe super arrabbiate, andavano da lui dicendo quella lì la sta solo sfruttando perché lei è sposata, vedrà che poi, e niente dopo due mesi ho lasciato mio marito e sono andata con il mio direttore, con il quale adesso ho due bambini splendidi, e oggi festeggiamo due anni di matrimonio. È la vita. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sì io sono stata amante, convinta nel, no è solo sesso, mi sono lasciata, mi sono sposata con la persona di cui era amante, ci ho fatto una bambina. Ciao a tutti!
Ciao a tutti pazzi. Sono passati un po' di anni. Però quando facevo l'istruttore in palestra ero l'amante di diverse persone ed era incredibile che nessuno si accorgesse di nulla, soprattutto gli gli diretti interessati che sembravano tranquilli a giocare alla PlayStation e basta. Ciao Simone.
Sono stata amante e poi ci ha beccato la moglie. La moglie s'è arrabbiata solo con me. Suo marito si era perso un minuto, ma è tornato in famiglia e mi hanno praticamente aggredita in tutte le maniere possibili. Lui è passato da vittima nelle mie grinfie, ovviamente. E lei adesso è lì, felice e contenta col suo maritino, il suo trofeo. E vabbè, se lo tenesse un uomo di um non vale niente.
Buongiorno RDS, ce l'ho la solazione io. Tenete i quattro molia e state tranquillo.
No, ma voi volete far saltare i matrimoni questa mattina, ma chi è che vi manda un vocale dicendo Sì, io sono stata l'amante um.
Ciao tutti pazzi. Sì, mi è capitato. Non me lo sono andata a cercare. È capitato tutto così molto naturalmente. um ci siamo innamorati perdutamente. E lui avrebbe anche voluto lasciare la moglie, ma um era ormai diventata una cosa troppo. Io ho avuto paura, paura e avevo. Non volevo è è una cosa molto strana quella che sto per dire non il paura dello dello scandalo mi mi ha bloccata tanto perché siamo due persone molto conosciute dove abitiamo. Avevo paura per lui, per il suo lavoro e e quindi. E' finita, ma quando ci incontriamo. C'è sempre qualcosa nello sguardo, non è un bene che non finirà mai.
Ciao. Io ho fatto l'amante per 10 anni e ho sposato io e ho sposato anche lei, um è stata la storia più bella della mia vita e tutt'ora ci penso. Ed è finita da due anni.
Ciao a tutti pazzi. Io sono stata amante un anno30. Poi quando lei voleva lasciare in lui e mettersi con me, sono letteralmente sparito. Me ne pento un po' perché li ho fatti lasciare probabilmente ma. Una che l'ha fatto una volta lo può rifare io non me la sentivo.
Ciao, buongiorno, sono Carlo da Napoli, um l'idea potrebbe essere l'amante professionale. Ciao a tutti.
Io mi ricordo da da ragazzo. um Stavo insieme a una ragazza conosciuta da poco. Tutto bene. Innamorati, solo che dopo un po' di tempo, si è fatto sentire il suo ragazzo. Lei era fidanzata e non lo sapevo. Lei lo sapeva, ma se ne fregava a quanto pare. E il bello è che questo ragazzo qua poi mi cercava giustamente, voleva dei chiarimenti. E alla fine è finita che gliel'ho lasciata a lui nel senso, vedetevela voi, io non voglio sapere niente. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, allora fare l'amante non è f- è faticoso, non è faticoso fino ai trent'anni 35. Da 35 anni in su è faticoso, e ve lo garantisco perché ci si dimentica le cose, quindi si rischia di fare dei casini e. che sono successi e ve lo garantisco aspettare il marito che arrivi il marito di lei che arrivi a casa a cercarti. Insomma, non è non è così così semplice. Ecco. Quindi fate l'amante fino a trent'anni e poi pagate e non avete problemi.
Ciao ragazzi Io sono stata l'amante per circa due anni30. Però ero single, quindi non ho fatto male a nessuno se non a me stessa e esperienza che mi ha assegnato a vita perché non hai una vita, vivi in funzione dell'altra persona che invece ha una famiglia, quindi mai più.
Io dopo il divorzio ero l‘amante del mio ex marito…….
Ciao RDS, tutti pazzi, Giorgio da Cagliari. beh Io sinceramente quando mi è capitato a me di essere amante non l'ho scoperto solo dopo tre mesi. um Quando l'ho scoperto giustamente ho chiuso la relazione perché ho perso totalmente la fiducia.
Già è faticoso sopportarne uno di cura dei.
Buongiorno. Esatto, proprio come dice Rossella, ero amante, ma non lo sapevo. non solo aveva una moglie, ma aveva anche due figli. Peccato averlo scoperto con un messaggio della moglie che me ne ha dette di tutti i colori. Ciao. Buona giornata a tutti i pazzi.
Ma io sono stato l'amante una volta e poi mi si sono messi insieme e fatto ci sta che, niente, la consideravo sempre una ********* e alla fine ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, ma un altro sondaggio, cosa cambia da essere amante a trombamico o tromba amica?
Vivo 3/4 della mia vita da amante..si sta da ***
Ciao a tutti pazzi. Sì, sono stata amante per tre mesi circa. E quando lui mi ha detto Va bene, adesso lascio la mia famiglia, moglie e figli per te. Io ho detto no, rimani a casa, rimani dove sei. È stata una parentesi, ma finisce lì. Non me la sono proprio sentita di fargli prendere il volo, cosa che comunque ha fatto poi dopo un annetto per un'altra. Quindi comunque era nell'aria non sarebbe stato per me. Un bacio.
Buongiorno RDS, allora io sì, ebbene sì, sono stata amante, um di un bellissimo ragazzo, ma um non non ne ero al corrente, e lui era sposato um e io ero persa completamente di lui.
Ma soprattutto mai avuto amanti per scelta perché chi ce la fa? Già già con mia moglie che, che mi toglie le forze, come faccio?
Ciao a tutti pazzi, Davide da Macomer. allora Io sono stato amante di questa donna faceva la commessa. Avevo un marito architetto molto conosciuto nel Comasco quando vivevo diciamo sul nord e niente, sono stato amante suo. un mesetto fin quando mio marito non lo lascerò mai. Però mi piace fare l'amore con te. Sono andato avanti fin quando non mi sono stufato. Comunque dura molto specialmente se si ha anche una relazione. Ciao.
Io in un anno sono passato ad essere sposato con mia moglie, lei che aveva un'amante, ci siamo lasciati per stare con lui e in realtà lui, sta con un'altra e adesso lei è diventata l'amante di lui.
Yessssss, sono stata l'amante di un seminarista!vi assicuro che travolge e diverte...
E’ di 8 anni che frequento un uomo …..entrambi siamo sposati ma non riusciamo proprio a distaccarci…..ci abbiamo provato ma il desiderio di tornare insieme era troppo forte
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato l'amante. per circa. otto anni, 37:08 anni.
Ciao RDS, buongiorno, vi contatto da La Spezia, essere amanti è la cosa più bella che ci possa esistere. Adrenalina pura.
Buongiorno, la mia prima relazione a 16 anni è iniziata che iero ero "l'amante" ... poi lui ha mollato la fidanzata e siamo rimasti insieme 7 anni
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato amante per vent'anni. Diversi amanti insomma ancora e là, poi la prima volta che ho avuto l'amante della mia ex moglie m'ha accannato e m'ha mandato in tasca. da 10 anni che ho la mia seconda moglie e, come le ripeto spesso, oltre a lei a 10 anni non c'è mai stato nulla prima volta in tutta la mia vita, insomma. È un po' difficoltoso, però alla fine diventa quasi un lavoro, però una volta imparato le tecniche, Ci si riesce. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Io sono stata amante per ben due volte. La prima volta avevo 17 anni e questa persona mi ha preso in giro alla grande. Era 11 anni più grande di me e finché insomma non ho ricevuto piazzate da quella che sarebbe stata poi la sua futura moglie si sono sposati, hanno avuto un matrimonio molto rapido perché è durato soltanto un anno30, poi lui l'ha lasciata e si è trasferito dove mi ero trasferita io. La relazione è durata quattro anni e poi ci siamo lasciati.
Buongiorno Pazzi. Sì, sono stato amante. Poi ho smesso. Uh, ho troncato quando ho saputo che il titolare della diciamo della cattedra. era un cacciatore e quindi il rischio era troppo alto. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi.... Io sono stata amante consapevole e innamorata per dieci anni poi mi sono stancata e il momento che poi lui è rimasto solo non ne ho più voluto sapere! Ciaoooo
Buongiorno. Io sono stata follemente innamorata di un uomo sposato e la cosa era reciproca soltanto che lui che cioè io mi sentivo in colpa fortemente per la moglie. Quindi non riuscivo a a rilassarmi a essere tranquilla perché la moglie mi faceva pena. Quindi niente è finita. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è successo che quando avevo 15 anni ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, E mi ero totalmente innamorato e dopo circa sette anni ci siamo rincontrati e io sono diventato il suo amante. Lei era fidanzata da circa 10 anni. um E poi però lei si è innamorata di me, e poi abbiamo smesso la frequentazione perché io non ne volevo sapere.
Avogglia sono stata l'amante almeno 4/5 volte....meglio essere amante,che miglie
un'inizio con il botto per avere 16 anni 😜😜😜😜
Ciao ragazzi. Ma scusate, una donna deve andare a cercarsi un amante col marito a casa. Ma che problemi ha questa? Già un uomo da sopportare. Vai a cercarti il secondo, ma bisogna essere pazzi. Bene, eh?
Si, sono stato amante x circa 4 anni con un mia collega, inizialmente ho rifiutato più volte, ma poi ho ceduto. Mi sono pentito di aver fatto da amante
Ciao RDS. Io ho avuto un'esperienza con una persona sposata e andava tutto bene per un un tot periodo e era solo questione di comunque um di di diciamo di sesso. Il problema è che dopo, quando il marito ha scoperto um me la volevo a cccare, nel senso che anche lui aveva la sua amante e se ne voleva liberare, È questione non m'ha minacciato per il fatto che sono stato con sua moglie, ma per il fatto di portarla via e m'ha detto vuoi la bicicletta, a mo te la pigli. um Così è andata avanti per tre o quattro anni questa storia, e dopo grazie a *** sono riuscito a, a liberarmi del tutto e adesso basta, singola vita.
Buongiorno RDS, um io per quanto riguarda il discorso dell'amante ho ho avuto diversi amanti perché, all'epoca la mia compagna lavorava anche la notte e io, in qualche maniera molto ero spesso molto libero per cui, Però suppongo che l'amante ci vuole. saluto a tutti, ciao belli.
poi non è più successo giuro !!!
Ciao ragazzi, um anch'io sì, sono stata un'amante per ben 10 anni. L'ho amato ho amato amato e certo è brutto, è brutto, è bruttissimo. Devi rinunciare a tutto, Natale, San Valentino, l'ultimo dell'anno, le vacanze, sei sempre sola. Sì, lui è con te, ti ama, sì vabbè, um però sola, sola e quindi alla fine non ce la fai più, molly. È stato comunque un grande amore, è durato 10 anni, quindi non, um una toccata e fuga. Ciao ciao.
Ciao Sono Monica da Biella e io vi ascolto sempre a quest'ora perché vado al lavoro. E allora questo sondaggio è particolare. Io credo di essere stata l'amante anch'io. Non lo sapevo perché ero convinta che il tipo con cui stavo stavo, era divorziato. E invece, um quando la moglie arrivava, perché lui abitava a Genova e la moglie abitava in Libano, quando la moglie arrivava con il figlio, andava a casa sua. Peccato che a casa sua c'era solo una camera da letto, perciò. Mi sono resa conto che questo qui, quando arrivava la moglie, o quando lui andava a trovare il figlio in Libano, faceva i suoi porci comodi. È è stata dura, l'ho lasciato poi. Un bacio.
Ciao ragazzi, sono Roberta da Bologna. Sì, io ho fatto l'amante per cinque anni. Poi ho deciso che non non praticamente non ricevevo ciò che io davo perché io mi ero veramente veramente innamorata e quindi niente. Purtroppo dopo cinque anni ho deciso di di troncare lì. Però è stata dura, molto dura e ci penso tuttora. Un abbraccio, siete fortissimi.
Ciao RDS. Qualche anno fa sono stato amante senza saperlo. Conosco questa persona su un'app. Ci iniziamo a sentire dopo ci vediamo, ma tutta una situazione un po' strana c'era il Covid, quindi ci si poteva vedere solo in determinate fasce orarie. Dopo tre mesi che ci sentivamo barra vedevamo, scopro che era in una relazione, convivevano, avevano un mutuo insieme, una casa insieme, ho detto vabbè dai tanto mi passerà, mi passerà. Son rimasto molto scottato. Ciao.
Meglio che io non mandi un vocale 🤣🤣🤣comunque Rossella ha ragione fare l’amante è faaaaaticosissimo 🫣CON VOI NON MI ACCORGO NEMMENO DELLA STRADA PER ANDARE A SCUOLA 😘😘😘😘🌸🌸🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. allora Io in realtà, ero l'amante senza sapere di essere l'amante. E l'ho scoperto quando sono andata a casa sua. E lui mi aveva detto ma no, in realtà la sto lasciando e tutto quanto e poi, a distanza di di qualche tempo um una bella telefonata anonima, Mi ha chiamato um ed era la moglie e io ovviamente, Ho chiesto scusa dicendo che non sapevo che lui fosse sposato. Però poi ovviamente l'ho mandato a quel paese e mi sono scusata con con la moglie, però credo che la moglie, non era molto contenta.
CRI
Tutti pazzi. Buongiorno, Rossella Gigi. Buongiorno. Leleda Varese. Allora io sì, sono stato amante qualche anno fa una donna che era sposata due figli, ma stavamo insieme e quando il marito veniva io negavo sempre tutto perché gli dicevo guarda c'è sempre uno che mi somiglia che lavora in fia. OK.
Il proibito ha un gusto speciale che rende tutto meraviglioso!
Buongiorno, sono Chris. Una domanda giusta nei miei riguardi do- dovrebbe essere di più. sei mai stato senza avere l'amante? Eh. Il problema è il punto focale secondo me che l'essere umano è sempre totalmente insoddisfatto. Nel momento in cui ottiene qualcosa ha ottenuto quella cosa sta già cercando altro. Quindi non è tanto una mancanza perché ci può stare anche quello è quanto sempre il volere di più lo scoprire altro e volere nuove emozioni. E sentirsi sempre sul sul filo dell'adrenalina in bilico, quelle emozioni che solo chi le vive può capirle. Insomma, per carità, cosa sbagliatissima, però secondo me è anche una condizione dell'essere umano. Ciao a tutti.
Amante da 11 anni con la stessa persona
Buongiorno, RDS. Io nel tempo ho scoperto di essere l'amante dell'amante, perché lei era l'amante di uno, um si era stufata, l'aveva lasciato, io sapevo così, ma poi dopo poco mi sono accorto che c'era qualcosa che non quadrava molto e sono riuscito. a capire che, praticamente se la faceva con tutti e 2, per cui ho, ho battuto il record, credo, non lo so, ma credo di no adesso io scherzo, di essere stato l'amante di un amante.
Io no, ma una mia amica, lei è trent'anni, amante, ex- escort peraltro, di un di un uomo con famiglia precostituita, sessantenne, con un bel conto in banca, e lei che predica i valori della famiglia e, Ma sta benissimo farsi mantenere da lui come amante, e questo è il segreto. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Con la stessa persona. Sono stata amante, amante inconsapevole, convivente, chissà quante volte cornuta e adesso separata.
questa domanda oggi cade a pennello : esattamente 15 anni da quando sono diventata la sua amante. Per me è amore ,
per lui sesso, ma come dice Brunori: la linea è sottile ! un abbraccio , Polly da Roma
Il massacro del 6 ottobre stato in territorio palestinesi occupato da Israele
Risposta al massacro dei palestinesi quelli sono riusciti scappare sono nei campi profughi
Ciao a tutti pazzi. racconto la storia di mia sorella in realtà. Mia sorella era fidanzata, conviveva e poi Gotta fu una, Serata rimpatriata con i compagni delle elementari. Che incontrò un suo vecchio compagno delle elementari, anche lui, fidanzato. E niente, scoppiato l'amore tra di loro, quindi lei era l'amante. E lui era l'amante, insomma, un grande macello. Però posso dire che adesso sono felicemente sposati, hanno due grandi e meravigliosi ragazzi.
Buongiorno sono Veronica. Io sono passata da essere fidanzata, moglie, ex moglie e amante.
Essere l'amante è davvero un farsi male assurdo.... Io lo sono stata x 3 annia ero così innamorata che mollare era impossibile .. io ero sola ma lui aveva in casa una situazione gravissima da non poter lasciare la moglie .... Poi il destino ci ha pensato brutto da dire ma la sua malattia non ha lasciato scampo alla moglie .... La nostra storia un po' strana ... Io ero già vedova e lui lo è diventato ... Quasi un film
Carissimi ragazzini, un soldato da solo non può fare una guerra, quindi!!!
Buongiorno RDS, io ho una storia assurda che penso che in Italia solo io l'abbia avuta e mio fratello. Praticamente, noi avevamo fidanzate che erano le stesse, amanti per noi, cioè le cognate erano le amanti di, Del la sua ragazza è la mia amante e la mia ragazza è la sua amante.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto da da molti anni fa, quando ero giovane, due storie, um due fidanzamenti diciamo non erano proprio storie ufficiali contemporaneamente con due uo- due ragazzi meravigl- bellissimi, fisicamente ma che non mi davano certezze, volevano la loro libertà, eccetera. Allora ho pensato che non ci fosse nulla di male tenerli tutti e 2. Ed è durata un annetto. Poi mi sono anche affezionata. Poi si sono parlati e mi hanno lasciato praticamente contemporaneamente. Però mi è servito molto. Ho capito che dovevo essere io più sicura di me stessa e cercare davvero quello che volevo e non accontentarmi di quello che arrivava così ciao.
Ciao a tutti da Firenze. Purtroppo io sono stata l'amante e non ne vado molto fiera. Ma ero migliore amica di tutti e due e lui ci provava scuderatamente. Io ero innamorata persa di lui, ma giustamente era fidanzato e quindi non non gli davo tanto peso, diciamo. E nulla, è stato un po' un incubo, perché anche la consapevolezza di star ferendo un'altra persona.
Io ho fatto l'amante dai 18 ai vent'anni ero un'amante anche consapevole, perché lui conviveva con questa donna con cui però non non aveva più rapporti. Lui era anche molto più grande di me. e niente. Sostanzialmente a un certo punto lui mi mi dice che s'è innamorato di me, ma io non lo amavo e a quel punto ho deciso di lasciarlo bellamente alla sua vita e io sto facendo la mia. Sono felicemente sposata e ho lasciato alle spalle questa storia.
il mio messaggio
Ciao tutti pazzi. Sì, anche io sono stata all'amante. Amante per un paio d'anni e me ne sono innamorata, ovviamente. Ma poi ho scoperto che. Lui era ancora con la moglie, con l'ex moglie. Bello.
Buongiorno… niente vocali ma … io la sono del mio capo… quello che é iniziato x attrazione è diventato amore… o probabilmente lo è sempre stato… ed ora è dura… lui ha una compagna e io una famiglia
Tutto è gelosia… i fine settimana in cui lei è con lui( ogni 15 giorni) le vacanze le ricorrenze… in agonia
Ma entrambi nn riusciamo a stare lontani e l’uno senza l’altro
Buongiorno, mi chiamo Jonathan, vengo dalla provincia di Pisa, in questo momento, sto andando a Carrara della mia fidanzata. Per lavoro sono a Forte dei Marmi, sono un cameriere e um la stessa azienda poi d'inverno lavoro a Milano invece. Sono in questo momento di ascolto con voi e volevo dire io amante, Considero la mia fidanzata, perché um per me l'amante è amare qualcuno al di sopra del tuo partner. e la mia fidanzata la considero il mio tutto amante, amica, sorella. Confidente. Ogni tanto mi fa anche da psicologa in quanto lei studia criminologia forense e e quindi, e quindi si. Lei è una una persona davvero speciale. Ciao RDS.
Ciao tutti pazzi.
Buongiorno RDS Martina da Roma. Io sono stata sia amante um che um avevo l'amante perché avevamo la storia insieme mentre avevamo i rispettivi compagni e adesso ad oggi abbiamo un bimbo di due anni30 e il prossimo anno ci sposiamo. Ciao RDS.
Buongiorno, io non so se sono stato un'amante o ho avuto un'amante, so solo che sono stata un ********.
Ma come fai a essere amante? Già una donna basta e avanza, basta e avanza, altro che 2.
Buongiorno tutti pazzi, ma questa gente quanto tempo c'ha da spendere? Io non c'ho neanche tempo di curare la mia moglie, figuriamoci se riesco a a curare l'amante. Sì e buonanotte, ma.
fidanzato. Baz, io voglio essere la tua amante.
Ciao RDS, Mario da Caserta. Io diciamo ho fatto una variante diversa di amante c'era una ragazza che comunque mi veniva indietro. Però io non avevo voglia di fidanzarmi. Volevo sempre uscire con amici, andare a ballare, discoteca. Allora mi inventai che ero fidanzato e lei doveva fare l'amante e lei ha consentito. Questa è stata la cosa più bella al mondo. fingevo che ero fidanzato per avere un amante.
Io lo sono in questo periodo da 1,5 anni e.... Ringrazio *** x avermelo fatto conoscere
Buongiorno. Io ho fatto l'amante e è successo un problema. Mi sono innamorato, lei si è innamorata. io non sopportavo che lei tornasse a casa nel letto di quell'altro e lei non ce la faceva più stare con quell'altro alla fine cos'è successo? Io ho chiuso. Io ho chiuso la storia con lei e lei ha chiuso la storia con lui. Buongiorno Gian dalla Valle Camonica.
4 anni ormai… lui ha ammesso di stare con lei per interessi economici… io sono la donna giusta nel momento sbagliato… ecco… vado in ufficio va
Un abbraccio
Buongiorno Rossella Ciccio. Sono pienamente d'accordo con Rossella perché quando tu tradisci prima o poi verrai tradita o tradito. e quando un uomo tradisce la moglie con te prima o poi tradirà te con un'altra donna o con la tua migliore amica. Succede? È successo? Ciao.
Io sono stata amante 15 anni, in questi 15 anni ho vissuto proprio con loro ogni festa ogni evento ogni ricorrenza ero insieme a loro come una grande amica e quando loro andavano via insieme, mi lasciavano anche i figli spesso siamo stati anche al mare insieme in vacanza
Annalisa di milano. Amante di un uomo sposato anzi separato in casa a suo dire 7 anni!!!!
Ma lei era consapevole, secondo me le faceva comodo così aveva meno il peso di dover accontentarlo sempre io ovviamente stavo male però per vederlo dovevo fare questo
Ora è da capire, perché molti single, me compreso, non trovano una persona con cui innamorarsi? Bè io mi faccio damnde e mi do risposta, però c'è gente che di aspetto manco sono belli eppure.
Rispondo io
Alle 18 di sera del venerdì dei weekend che sono insieme é una " ******
Buongiorno amanti? Io amante dell'amica di mia moglie da 10 anni entrambi sposati
Potrebbe nascere una nuova soap opera, Bu Full.
Ciao RDS. Ah, io sapete che io sono una ballerina e poi sono sarda. E faccio anche danza come te, Rossella. Devi.
Ciao, sono Lorenzo. fatti ancora non ci voglio andare. um voglio andare in vacanza, i compiti mi sono scocciati.
Ho fatto l’amante per un anno circa. Nato per divertimento, lui fidanzato con una ragazza ma segretamente bisex (secondo me gay). All'inizio ci siamo divertiti tanto, finché io non mi sono innamorato di lui. Lui ricambiava ma non aveva il coraggio di essere libero. Lo amo ancora ma so che non saremo mai nulla.
Buongiorno Quando avevo circa 18 19 anni sono stato l'amante di una donna sposata molto più grande di me. Lei aveva circa già una quarantina di anni è durata, diciamo abbastanza questa storia e poi dopo un po' ognuno ha preso la propria strada.
Ciao. Io ho avuto una storia un po' particolare. Sono stata con un uomo sposato per 14 anni in tutto ciò anche io ero impegnata in una relazione molto, molto infelice, anzi molto sof- sofferta. Ma il bello è che la moglie di lui sapeva tutto. um E se ne approfittava un po' della situazione, quindi, um ad esempio aveva lasciato il lavoro, ad esempio lo faceva sentire sempre in colpa. um E devo dire che questa storia dei 14 anni è stata molto molto molto bella. Purtroppo non è che sia finita è è una storia Luca se vole- vorrete chiamarmi e ve lo racconterò cioè non è proprio del tutto finita perché ci sentiamo ancora molto spesso però al- alcuni eventi ci hanno portato a a separarsi. Però comunque ho dei ricordi bellissimi legati a questa cosa.
E niente, volevo dire una cosa. Quando ho scoperto che mia moglie mi faceva le corna, mi sono emozionato. E gli ho detto, perché non me lo fai conoscere che facciamo una cosa a 3?
Un giorno RDS io ho tradito e poi sono stata tradita e poi sono stata tradita, io capisco che deve tornare, ma anche meno insomma eh.
Buongiorno amici di. Io ho avuto un amante per tre anni. Donna facoltosa, bella e forse è proprio stato quello che non ha fatto scattare in me quella voglia di mollare. La mia attuale moglie. E l'ultima volta mi ricordo, ci siamo visti il giorno prima del mio matrimonio e lei mi mise davanti a una scelta. Mi fece trovare su un tavolo un Atlante e mi disse, scegli una parte del mondo e scappiamo stanotte o altrimenti esci dalla porta e la nostra storia finisce qui. E fin lì.
Io penso che ci si possa innamorare e purtroppo molte volte non è possibile scegliere di chi. um L'importante è sapere quello che si fa. Nel senso um. Io sono stata amante, poi sono stata compagna per più di 25 anni. E poi, se è vero che c'è un karma mi è risuccesso però per una cosa molto, molto banale. È mio marito sessantenne che ha perso la testa per la cubana di 30, che per lei era un gioco e quindi è finita anche facilmente. um Ma lei era consapevole. Lei era mia conoscente, quindi un po', diciamo questo è veramente la cosa brutta. Poi se due diventano amanti e e la cosa va avanti vuol dire che era a destino. Quello che non sopporto è il gioco e rovinare una famiglia per gioco.
Avevo un'amante single, dramma. Ora amante sposata, perfetta!
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
E tu Rossella anche se non sapevi di essere amante ti sei innamorata quella volta?
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Buongiorno! Sono Giorgino dall’aeronautica di Bari!
Oggi festeggiano i bambini di Bologna, l’1 giugno quelli di Milano
Difendo Rossella. Ne ha parlato già lei dei Labub?
Ciao RDS, siamo Martina e Gabriele e, e sabato c'è c'è il messaggio. Ciao. Ciao.
ORDS, vi vogliamo bene. E e noi conosciamo la Bub.
Sì Rossella, sono a casa il 29/05 perché passano da Cesano Maderno, città sperduta dal. um Matilde è a casa.
Ma ciao Rossella, a tirar fuori quei pupazzi che vanno di moda adesso m'hai fatto pensare a quando ero piccolo io, che andava al koala, che gli schiacciavi e si apriva le manine e lo attaccavi o al maglione o alla sciarpa, quindi le mode tornano sempre, adesso c'erano questi pupazzi che, però ragazzi sono grandi quasi come un mezzo s- cicciobello, mah, ciao da Stefano.
Ciao a tutti pazzi, ciao.
File chilometriche per il Labubu meritiamo l'estinzione, senza dubbio.
Noi non abbiamo. Ah.
Ecco il mio labubu
Io non ho mai avuto una amante ma mia moglie non ce crede
Me la sto sciacquando, sto male da ridere, mi stanno guardando malissimo dalle altre macchine
Sto volando🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella ti sei superata questa volta🤣🤣🤣
mi sto pisciando 💀😂
per colazione
E P I C O
Issssimmmmoooo e basta ❤️❤️❤️❤️
Ciao da Gaetano!
Nicolò❤
Il Papa e Sinner hanno scambiato due battute.
Basta con sto sinner ha rotto.
Ma chi se ne frega di quello che fa Sinner, ce ne sono anche altri di bravi ma nessuno li considera. Diamo gloria anche a chi non è numero uno
Sinner era anche presente alla partita della Coppa Italia di ieri sera e inquadrato più volte in tribuna sembrava il ragazzo della porta accanto
Rossella, cos'hai visto? Un' altro incontro. Sinner era in giacca e cravatta
Michelle mi prenoti
Dimmi 3 parole
Annamaria Sassone da Montescaglioso Matera 😍
Voglio giocare a tre secondi.
Michele Ferrara da Villaricca Na
Vorrei giocare a dimmi tre parole. Daniele da Padova
Voglio giocare a dimmi 3 parole, saluti, Gaetano.
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e mi voglio prenotare per giocare a dammi tre parole.
Dimmi tre parole
Dammi 3 parole , Alice
Mi prenoto per giocare a DIMMI 3 parole
Anita da Sorrento
I Anita da Sorrento
Here di essere Rocco da Santeramo. Visto che ho risposto in maniera errata stamattina al gioco l'alba dei pazzi viventi. Vorrei cogliere l'occasione di poter salutare. Il mio fantastico gruppo del fantacalcio, il Fanta Pac di Santeramo. Ciao.
Vorrei giocare con tre parole
Buongiorno mi chiamo Manuel mi prenoto per giocare a dimmi 3 parole grazie
Un esempio per il gioco a tre parole, se dico Bologna, campione Coppa Italia.
Ciao Trio, a casa nostra si gioca a calcio, due figli maschi e un marito, il marito ovviamente è quello più piccolo. Fa anche i falli sui figli piccoli, senza pietà, e la casa è un disastro, ma loro si divertono tantissimo e e niente, va bene così.
Irlanda nord ha il rosso
Dai, tre titoli in tre secondi è un po' cattivella eh. Sandra Voltago.
Buongiorno a tutti pazzi, ma è molto più semplice, basta fare come me. Ho sposato una nutrizionista. Cucina lei, sceglie lei, mette a dieta tutti. Eh c'è poco da fare. Ciao Aldo da Napoli.
Ragazzi, um io, um forzo tutti quanti fare la stessa dieta. All'inizio facevo 10 cose diverse, adesso mi sono stufata, e tutti mangiano la stessa cosa. Chi comincia la dieta um mi porta la dieta, allora tutta la famiglia fa la dieta. Ho risolto il problema. Ciao, buona giornata.
Ciao Alessia da Roma. Sì, sì, come no. Il mio ex marito era molto magro e io no. Quindi è capitato che stavo facendo la dieta, ma lui il doposera la sera sul divano mangiava di ogni patatine, biscotti e io la soffri. Però ci sono riuscita. Quindi è solo questione di forza di volontà, secondo me. Ciao.
Ragazzi qua è una disperazione, quando i mariti non vogliono fare la dieta è praticamente impossibile. Uno vuole una cosa, uno vuole un'altra, l'altro vuole un'altra. È impossibile, poi io c'ho un marito che è un diavolo. Chiede sempre il dolce, e cosa mangiamo di dolce?
A tutti i pazzi sono Stefania. Beh, allora per la prima gravidanza mio marito mi ha accompagnato per fare la dieta. ha detto dato che tu devi rimanere un pochettino a dieta, la facciamo assieme. È stato carinissimo. Adesso vogliamo avere il secondo figlio e devo dimagrire sicuramente per fare il secondo mio marito m'ha detto Dai, mettiamoci a dieta, così faremo il secondo figlio. Ci sto provando. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Mio padre ogni volta che fa gli spaghetti con le.
Buongiorno parla uno che mi chiamo Paolo, sono stato operato 10 anni fa, non è facile, non è facile. Ho perso 100 chili e mi sono dovuto operare perché ho fatto tutte le diete, ma non si riusciva a perdere peso.
Tutti pazzi? Io proprio stamattina alle 11 ho la visita dalla nutrizionista e dopo che mi darà la mia dieta l'applicherò a tutta la famiglia, assolutamente, così almeno non ci saranno problemi. L'unica che si salverà forse è la piccolina di sei anni. Ciao.
Ma io non dico fare la dieta insieme, ma quantomeno non mangiare le porcate davanti, McDonald's, patatine, polletti fritti, lasagne. Mamma mia.
Buongiorno ragazzi Enzo da Roma Sì, fare la dieta in famiglia è possibile perché io e mia moglie piano piano con molta costanza siamo riusciti a dimagrire lei 10 e io qualcosa di meno. Però si può fare. Ciao e buona giornata.
sta insieme. e adesso stiamo facendo la detox. Salve chi può, ciao.
allora, Io c'ho una famiglia dove stanno tutti a dieta tranne me. Ma non perché non ne avrei bisogno. E ognuno c'ha il suo menù. E allora io dico, se vuoi stare a dieta, il menù della dieta, te lo cucini anche e ti fai la spesa anche.
Finlandia. RDS.
Ciao, sono Patrizia. A me è capitato esattamente il contrario. Sono mamma di tre bambine e tutte le volte che rimanevo incinta e quindi chiaramente mi veniva una fame da lupo. Mio marito puntualmente si metteva a dieta, per cui ero lì che lievitavo come veramente un panino. Quindi ti vedi brutta e lui era lì che tonico, diventava sempre più magro, più tonico e mi facevo una rabbia perché dicevo ma proprio adesso ti devi mettere a dieta, condividiamo insieme lauti pranzi e va bene, comunque va bene lo stesso. Ciao.
Mio marito si è messo a dieta a gennaio, ha perso 20 chili, ora è un super figo perché va anche in palestra, lo ha seguito un preparatore e io sono rimasta con tutti i miei chili e quest'estate andrà al mare solo lui.
Buongiorno tutti pazzi. A me in famiglia capita il contrario. Io che voglio fare la dieta è che tutti intorno a me cominciano a mangiare pasticcini, gelati, lasagne di tutto e di più e quindi io non riesco a portarla avanti. Ciao a tutti pazzi, un bacione.
Mio marito dice a tutti che fa il digiuno intermittente insieme a me.... Ma peccato che cena tutte le sere! Ciao Angela
Mio marito la fa in.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Alessandro da Siena. Secondo me è molto semplice um se una persona mangia tutto e, um Potrebbe mangiare le stesse cose con quantità diverse, quindi se io non faccio la dieta mangio le quantità che voglio mangiare ma mangio comunque quello che mangia la mia compagna. La trovo una soluzione semplice e giusta senza fare tanti piatti diversi. Un saluto a tutti.
Ragazzi, buongiorno, il partner a dieta sono io, e a coinvolgo la famiglia con l'alternanza dei cibi, non peso a loro i cibi, ovviamente perché li peso per me, però mangiano quello che mangio io, quindi empatizzano con me.
Buongiorno sono Daniela e chiamo da Lecce. Io ho convinto mio marito a fare la dieta insieme, um in vista del matrimonio di mio figlio, e in un mese abbiamo perso io sette chili e lui 10 chili.
Ciao, sono Fiorella. allora in questo momento io dovrei seguire la chetogenica, sono seguita da una nutrizionista, um allora Quando mio marito è via per lavoro che è spesso all'estero, fantastico, non tocca un goc di vino, non si sta. cioè proprio le cene sono tranquille, nel weekend un disastro, ma è che colpa è mia eh assolutamente. Però lì, cioè la convivialità è quella che mi frega. Ciao a tutti e buona giornata e viva Bologna sono bolognese.
allora Quando io ho fatto la dieta non ho costretto nessuno. Mia madre mi comprava le cose che mi cioè mi cucinava diciamo, um le le cose che dovevo mangiare. anzi addirittura quando lei faceva per esempio il pollo arrosto, la mia parte me l'avvolgeva dentro la carta stagnola perché diceva che almeno prendeva prendeva l'odore. Assolutamente no, uno sta a dieta, l'altro non si deve sacrificare, assolutamente no.
Niente da lunedì a venerdì il mio compagno a pranzo non lo vedevo, quindi andava tutto bene. Ma il sabato e la domenica, il sabato lui si buttava 200 grammi di carbonara, di amatriciana e tutto quello che gli veniva più, In mente mentre io avevo solo un hamburger di pollo, con due zucchine. Ciao.
Mio marito la dieta la fa insieme a me, lui dimagrisce e io no.
Mio marito è a dieta da 12 anni, è sempre uguale.
Ciao a tutti pazzi. allora Sono Giuseppe, vabbè sono in viaggio, autotrasportatore, comunque Giuseppe di Muggiò. allora mia moglie in questo momento sta facendo la dieta, è iniziata da un paio di settimane, ma giusto per perdere quei chili della gravidanza, non è una cosa esagerata. Però è giusto per tenersi in forma, e quindi ha tutti i suoi cibi particolari, allora ci sono delle volte che gli dico sì, dai, mangio anch'io un po' di roba che fai te, magari condita un pelino diversa. e con qualche goccino d'olio in più e e a volte invece lei mangia il suo e io faccio il mio, appunto, non è un problema per noi cucinare due cose diverse, c'è anche il bambino, quindi anche lui mangia quello che mangio io o mangia quello che mangia la mamma quando va in base ai suoi gusti. E niente, tutto qua, non c'è bisogno di disperarsi né di ammazzarsi l'uno con l'altro. Ci si viene incontro e un po' per uno. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi, ogni volta che mia madre si mette a dieta, mio papà fa gli spaghetti con le vongole.
Col *****.. mangio ogni cosa e brucio tutto, sono 1.90 per 73 kg.. ci manca che non mangio per la sua dieta.. al massimo mangio fuori casa oltre che a casa
Buongiorno ragazzi, buongiorno, niente, assolutissimamente, io a dieta, um Dieta nel senso di un'alimentazione sana, giusta, corretta, e il mio marito no, non ne vuole sapere, verdure poche, um nonostante le le le coltivi. um Niente, cucina praticamente tre cucine, io la mia, per mio marito e per mia suocera che ha bisogno di un'alimentazione diversa dalla nostra. ecco Qua, questo è quanto il mio ristorante è sempre aperto. Buona giornata, siete fantastici.
Ciao amici di RDS. Quando ho fatto la dieta chetogenica, um tra l'altro una dieta affamante, che dove dimagrisci tantissimo, ma poi devi stare attento a non riprendere i chili tutti insieme. C'era mio marito che praticamente alle feste dei nipoti e de- dei vari figli di amici, si nascondeva da qualche parte a mangiarsi i tramezzini per non farsi vedere da me. E poi io facevo questa dieta affamante e lui cercava di aiutarmi in qualche modo non facendosi vedere che mangiava, ma insomma, lui non stava a dieta, io invece morivo di fame. Ciao a tutti.
Ciao tutti pazzi. Io e mio marito abbiamo iniziato la dieta insieme, siamo andati insieme dal nutrizionista, um dopo lui ha mollato. Io la continuo ancora adesso, e a mezzogiorno non ho nessuno in casa, né figli né marito e alla sera, io cerco di mangiare prima e poi esco dalla stanza, dalla cucina.
Buongiorno ragazzi. Grazie della compagnia bella che ci fate ogni giorno. Allora io adesso diciamo tra virgolette sono costretta, non costretta perché mangio, mi piace mangiare, ma mio marito ha iniziato a fare una dieta, insomma, perché c'ha qualche problemino e niente di grave. Però insomma, lui ci tiene tanto giustamente e E ha cominciato, ha iniziato a fare questa dieta di tanti legumi, insomma carne proprio pochissima, quasi niente, e devo dire la verità che anche noi tutta la famiglia, cioè, mia figlia, mia figlia no, mia madre che c'ha quasi 82 anni, E abbiamo iniziato anche noi così vabbè, noi mangiamo qualche cosina in più. Lui invece c'è stata attentissimo, però diciamo non è che ci costringe, però, insomma, facendo le cose per lui che oltretutto sono buone, ci piace. Un bacione a tutti.
Ma è proprio sbagliato il concetto di fare la dieta, in- è insito che ha un inizio e una fine, quando invece bisognerebbe mangiare tutti bene. Non è che chi è in sovrappeso non deve mangiar merendine, e il parente magro invece può mangiare le peggio schifezze, è proprio un discorso di educazione alimentare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ho il mio compagno che è un secchiello, non farebbe mai la dieta, nonostante ne avrebbe bisogno. Io, in autonomia mi faccio i miei frullati proteici la sera. Ciao.
Sono Elena da Roma Buongiorno a tutti pazzi per per RDS Volevo dire che nel 2007 mi sono messa a dieta e la sera digiunavo però cucinavo per mio marito e mi mettevo accanto per farle compagnia. Ce l'ho fatta. Grazie. Buona giornata a tutti.
Elisa
Buongiorno a tutti. Io sono perennemente a dieta. Sempre adesso sono in chetogenica, quindi potete immaginare cosa mangio. Insalatina verde, petto di pollo. Vabbè. in più cucino di tutto e di più per la mia famiglia. Mio marito mangia di ogni cosa. I miei figli uguale. Quindi pane, pizza, manicaretti vari di ogni tipo le cornie di ogni tipo dolci e io preparo e guardo loro mangiare. Che amarezza. Ciao a tutti. Buona giornata Monica da Milano.
Ciao ragazzi, buona giornata. Io ho fatto una dieta, ma l'ho fatta per scelta mia e quindi non ho obbligato, i miei compagni di casa, moglie e figli a seguire un regime alimentare diverso. Sicuramente ci vuole molta testa perché quando gli altri mangiano la carbonara e tu hai, 50 grammi di riso in bianco con il pesce bollito e la patata lessa, Non è molto stimolante, però alla fine ce la fai e ne hai vantaggi anche successivamente.
Buondì RDS sono Rossella da Trento. Allora sì, um effettivamente secondo me va coinvolto anche il partner. Io ho appena finito una dieta di otto o nove mesi, fatta bene con nutrizionista e quant'altro, dove sia io che mio marito ci siamo messi. Alla prova, abbiamo deciso di fare questo percorso, eravamo un po' sovrappeso, quindi io ho perso i miei, qua- 13 14 chili, lui ne ha persi 202021, l'abbiamo fatta insieme, è stato bellissimo, un po' di sacrificio all'inizio, poi è diventata una routine. Abbiamo anche due splendide bambine, ragazze più che bambine. E ecco loro no, non le abbiamo fatto rientrare chiaramente nel nostro programma, perché in fascia di crescita anche no, quindi per loro cucinavamo, in maniera diversa, però io e lui stiamo ancora proseguendo, abbiamo adottato questo nuovo stile di vita dove mangiamo bene insieme, e dove. Ora diciamo quasi sempre facciamo per tutti e quattro uguali perché appunto mangiamo in maniera sana, però, um possono mangiare tranquillamente anche le ragazze quello che mangiamo noi. Però sì, direi che la dieta di coppia funziona. Un bacio, buona giornata da Trento.
Eccomi Maria Grazia da Bergamo. Io ho la fortuna, in senso ironico chiaramente di avere accanto a me un marito che ha la stessa taglia sin dai tempi della scuola media e taglia ovviamente molto minima perché ha ovviamente un corpo molto esile. um e io io a dieta sin dalla nascita chiaramente, perché questo è il karma e. Bellissimi i nostri pranzi, le nostre cene, io con la mia insalatina e il pollo alla griglia, il petto di pollo, quindi è ancora più triste, lui con tripla porzione di carbonara amatriciana e che fai un secondo, anche quello delle salsicce. Bene, io, ceno e pranzo ripetendo. La seguente preghiera. *** della dieta, ascoltami. *** della dieta, guardami. Il risultato è che alla fine prendo io e Kili che dovrebbe prendere lui mangiando in quel modo. Rassegnazione modalità on. Ciao a tutti.
Rossella quando decido di mettermi a dieta mio marito si compra la Nutella e la sera dopo cena mi chiede di preparargli un paio di fettine di pane spalmate … altro che collaborazione! Annalisa da Roma
Io ci provo anche a fare la dieta, ma poi arrivo a casa di sera e, e la moglie esce la boccia di di Franciacorta e il, il parmigiano e il felino e tutte 'ste robe qua e quindi, non ci sono santi um s- sempre tre cifre. se non fossi sposato sarei una silfide.
Buongiorno RDS. allora In realtà io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per qualche mese e ha perso, boh tipo 16 chili. Siamo ritornati insieme e li ha ripresi tutti, ma siamo in realtà anche molto complici perché andiamo a correre insieme e mangiamo sano. um Probabilmente quei chili persi erano solo per la sofferenza. Ciao Ruben.
Ciao RDS. allora Io e il mio ragazzo siamo entrambi intolleranti al lattosio da diverso tempo. um e io invece ho un'intolleranza al glutine. Quindi quando lo mangio go- mi gonfio e tutto, però non non sono celiaca. Per quanto riguarda la dieta noi siamo perennemente a dieta, e vabbè, io di più di lui. um Normalmente mangiamo la stessa cosa, quindi um pasta integrale per esempio, riso integrale, quella volta che lui vuole mangiare la pasta normale, io invece mangio quella senza glutine, faccio due padelle a parte. E tendenzialmente ci aiutiamo l'uno con l'altro. Poi lui però fa tanti sgarri, mangia il gelato, mangia il cioccolato e quant'altro e siccome mi va a beccare sul vivo, io cambio stanza pure dico non farti vedere da me perché sennò il gioco non vale. E quindi niente, però dai, lui è abbastanza bravo, mi aiuta tanto, anzi, quando ho le voglie io cerca invece di trattenermi. Ciao RDS, un abbraccio a Miriam da Lodi.
Buongiorno RDS. allora mio marito e tutto il resto della famiglia possono fare tutte le diete del mondo, ma io neanche per idea. Ciao ciao.
Buongiorno. Sono Luca da Prato. Io mi sono messo a dieta, son partito, perché poi vanno lavorati psicologicamente, sono partito da solo. Sono dimagrito, poi mi guardano e mi fanno, eh, però stai bene. E allora piano piano metto tutti a dieta, figli compresi.
Ciao sono Caterina da Reggio Emilia io ho mio figlio e mio marito sotto nutrizionista e a casa tutti mangiamo la stessa cosa viva il supporto
Ah Rossella, anch'io ieri sera a mezzanotte passata guardavo la storia di questo uomo, grazie per averlo condiviso, così non mi sento l'unica, l'unico caso umano a concludere la giornata con questi programmi in leggerezza. Ciao.
Ciao pazzi io non faccio testo perché vivo da solo, ma l'unico modo per dimagrire è non avere tentazioni in casa, niente formaggi/ cioccolato/ merendine e cose varie ed eventuali. Io così persi due taglie. Oddio all' inizio mi autoinsultavo però poi persi due taglie. Io penso che in famiglia è necessario aiutare anche chi ha bisogno di dimagrire. Marcello da Milano
Ciao. Io riesco a far la dieta perché ovviamente facendo io la spesa seleziono quello da comprare. Mio marito non ha problemi. Lui è super magro, anche se mangia il mondo, per cui quando io sono a dieta evito di prendere cose che potrebbero indurmi in tentazione, per cui soffro io perché sono a dieta e soffre a lui perché non non può mangiare niente di quello che vorrebbe.
Buongiorno ragazzi, io ho fatto una dieta con la nutrizionista, alla fine io mangiavo più degli altri dimagrivo. Quindi mio marito non faceva la dieta con me, ma io mangiavo di più di lui. A tutti.
Rossella Ciccio Buzz, buongiorno, Gianluigi. C'abbiamo provato, cioè c'ha provato la mia compagna, però avendo due bambini. Io cucinavo per noi 3. um Lei cucinava per sé, quello che la nutrizionista le diceva, le consigliava di mangiare, um È andata avanti per sette otto mesi anche con risultati, però poi, il problema è sempre che comunque non si saziava, quindi qualcosina da noi spizzicava, fino a che um non ce l'ha più fatta e quindi ha cominciato a mangiare insieme a noi. Molto difficile farlo in famiglia, specialmente se ci sono dei bambini. È più facile se si è in due magari o comunque c'è un supporto maggiore. Io non ce la farei a mangiare quelle robe lì, comunque sia non mi non mi sazierei mai. Vi saluto, buona giornata.
Buongiorno Io sono Sabina lo scorso gennaio 2024 ho fatto il bendaggio classico. Ho messo l'anellino per mangiare meno e a distanza di un anno ho perso circa 30 chili felicissima. Mio marito la inizia anche lui molto contento. Devo dire che mi ha sempre aiutato. Ha sempre appoggiato la mia scelta perché quando si decide di fare determinati percorsi la famiglia è fondamentale. Detto ciò, Inizialmente anche lui mangiava meno. Poi avendo io lo stomaco più piccolo. Cosa succede? Che io ordino tante cose e poi lui finisce. Quindi alla fine della fiera io dimagrisco e lui che era partito come me con tutti i buoni propositi ingrassa un bacio. Ciao ciao.
Ciao RDS. Questo discorso è perfetto per me e il mio ragazzo. Io sono sempre perennemente o a dieta a cercare di perdere qualche chiletto, quindi mi metto sempre a sistemare l'alimentazione a correggere e lui invece è capace di bersi tranquillamente il suo aperitivo davanti a me mentre io ho la fogliolina d'insalata e l'acqua l'acqua naturale lui con il calice di vino con il il classico. aperitivo, oppure um l'esempio più bello è stato quando io tre anni fa ero vegana prima di conoscerlo e il mio era il tentativo di um educarlo a una sana alimentazione, a correggere un pochettino, a prendersi cura dell'ambiente di quello che mangia, e siamo arrivati a lui che ha cominciato a far mangiare me e adesso mi mangio le migliori fette di chianina e scottona.
Allora per quanto riguarda le diete, buongiorno. Innanzitutto per quanto riguarda le diete, io sono sempre a dieta perenne, perché basta uno sgarro che io divento una botola. Dunque tra palestra e tour in montagna, io sono sempre super attiva. C'è il mio compagno che invece non gliene può fregare una mazza, e lui prima è mezzogiorno, meno male che è fuori quei rappresentanti e dunque mi salvo. La sera prima che inizi la cena, lui si porta, vicino va nel portafrutta e comincia le noci, le banana e l'arancia, cioè, Se ne metti lì vicino insieme a non mica un criceto che devi portarti la scorta, guarda che forse ci arrivi anche a domani. um disperazione. Buona giornata.
Ciao, io sono Elisabetta e vi racconto la mia esperienza, um dall'altra parte diciamo. Ho iniziato una dieta da ottobre dell'anno scorso, e sono dimagrita a 13 chili. um L'unico commento che mio marito ha fatto è stato complimenti perché con tutte le schifezze che mangio io sei riuscita a mantenere la dieta. Quindi vi posso dire che non è semplice fare una dieta con un compagno, che non la segue, anzi ti presenta di tutto e di più in tavola. Ciao.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. allora Io e mio marito circa abbiamo un quindicina, anche 20 chili, forse di più. allora Ci impegniamo, andiamo dalla nutrizionista, anzi dalla dietologa, che praticamente lei è molto fissata con stecchetogeniche con i cibi preparati. Premetto che mio marito è uno da salame, trippa, eccetera eccetera. Quindi è stata veramente un sacrificio grande, che è durato due settimane. Alla terza settimana mettendogli davanti, Nel piatto la solita minestrina o schifezza varia chiamiamole proprio schifezze.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia.
Però mia moglie, tutti i giorni mi diceva ******* che tu sei triste, ******* mi mangi triste, ******* che sei triste. Però ora fa ecco eh però 61 belloccio ora eh.
Ciao a tutti, allora Argomento dieta mi prende proprio da vicino perché a casa nostra succede il contrario, sono io che sono a dieta, e invece um la mia famiglia può mangiare di tutto, non mette un grammo. I eternamente a dieta. Praticamente è loro mangiano, io le guardo in grasso, funziona così, perennemente. Tante volte mi ritrovo a fare due menù, menù quando sono un po' sfortunata sono addirittura quattro piatti diversi e faccio perennemente le bave guardando loro. Va bene, dai, scherzi a parte ogni tanto cerco di um avvicinarmi al loro menù, ma non è sempre facile tipo. Loro si mangiano la milanese e io mi mangio il petto di tacchino e ferri. Però si fa così, insomma, senza contare le volte che magari si cade un po' in tentazione, perché è veramente molto difficile stare a dieta e guardare gli altri che mangiano. Ciao a tutti.
Foto confronto
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, um io s- sfortunatamente, fortunatamente non ho mai dovuto fare diete perché sono abbastanza magro, anzi dovrei mangiare sempre di più, per poter provare a ingrossare un po'. Il problema è che invece tutte le compagne che ho avuto nella mia vita, um hanno dovuto sempre fare la la dieta. E io invece l'ho, e quindi automaticamente mi ci sentivo sempre come la gazzella e il leone che bevevano lo stesso stagno, cioè mentre mangiavo mi sentivo gli occhi del leone affamato e l'altro po' maniava pure me. E quindi no, io io io quando non lo facevano del niente io non le facevo assolutamente maniavo.
Buongiorno tutti pazzi, io e mio figlio siamo andati dalla nutrizionista, io per dimagrire e mio figlio per mettere massa, io sono dimagrita 18 kg....e mio figlio ha messo massa ...
A proposito di carbonara, rè, ma lo zenzero ci va alla carbonara?
Ciao ragazzi, finché ero io e mia moglie, um riuscivamo a a organizzare dieta, ma adesso, avendo due figli, è impossibile. Però abbiamo impostato un'alimentazione che si mangia tutti e quattro la stessa cosa, um cercando di mangiare il più sano possibile, a livello proteico e a livello di carboidrati, quindi siamo un po', non dico tutti asteca, ma tutti, che pratichiamo sport e quindi ci sta insomma, giù da Treviso.
allora Io faccio la dieta da una vita, da una vita sto a dieta. Sono un metro e 60 e peso adesso 70 chili circa, mio marito un metro e 9078 chili. Ho detto tutto.
La signora di prima che cucinava per il mar-, che era a dieta, cucinava per il marito, poi gli stava pure accanto, santa subito.
Sono tutti pazzi, io seguo delle linee guida e mio marito mi sostiene, quindi anche lui, si prende i benefici di quello che mangio io. Siamo due sportivi, quindi cerchiamo, nonostante l'età di di mantenerci. L'importante è non avere dolci, biscotti e cose che possono stuzzicare il dopocena. Buona giornata.
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
Ciao ragazzi. allora Io a dieta perenne da quattro anni, perdendo difficilmente appena otto chili, e il mio compagno che puntualmente tutte le sere dopo cena, pacco di patatine, caramelle gommose, tutte le schifezze possibili. Però sino ad ora ce l'ho sempre fatto a resistere alle tentazioni. In bocca al lupo a tutti quelli tenaci come me.
Buongiorno tutti pazzi da Roma avrei un piccolo consiglio che può unire entrambi i coniugi. volete sapere qual è? È facile la gnocca per lui e l'allenamento per lei. Poi dopo lei si riposa e lui va a mangiare è facile. E se magari poi se li fa pure i piatti, lei si sveglia riposata e c'ha pure i piatti fatti facilissimo.
Io ho mio marito che ha iniziato una dieta. Io no, perché non sono determinata, non mi interessa niente di fare una dieta. Lui è super bravo e io sono brava a cucinargli le cose che vuole mangiare. Il problema è che sono una compagna di M perché a fianco mangio qualsiasi cosa e schifezza e lui vedo che soffre in silenzio, non mi dice niente, però sicuramente non sono una brava compagna da questo punto di vista.
Buongiorno ragazzi, volevo parlarvi della mia esperienza in pratica sono tre mesi che faccio dieta e ho perso 90 giorni dalla mia vita e quasi 300 € di dietologo. Ciao.
Ciao sono Cristina da Brescia, in merito al vostro argomento ci sono vari punti. Io non ho problemi se mi devo mettere a um che poi non è dieta ma è migliorare l'alimentazione. um Però non obbligherei e non chiederei questo sacrificio al mio compagno perché giustamente non ritengo corretto. E poi c'è un altro un'altra cosa, se anche dovesse accettare di fare il piano alimentare con me c'è il rischio che lui dimagrisca prima di me e quindi mi incazzerei.
Tutti pazzi. Buongiorno. Sono Alicia, una dietista nutrizionista e. Volevo dire alla signora che deve uscire ogni sera dalla cucina che deve mangiar prima per non guardare quello che mangiano gli altri che in realtà quella allora non è la dieta giusta. Ricordatevi. Bisogna cambiare un po' le proprie abitudini, ma dieta intesa come stile di vita, nuove abitudini non deve assolutamente intaccare la convivialità insieme agli altri e quindi non dovremmo dover uscire dalla cucina, dire di no alle cene è una questione proprio di educazione alimentare. Ci tenevo a magari specificarlo un abbraccio grande, buona giornata.
Ciao ragazzi, ora vi racconto la mia esperienza, io ho fatto una dieta, um Iniziata nel 2000:18 per problemi di pressione alta e quindi il cardiologo mi disse prima di intraprendere la cura farmacologica, um proviamo con la dieta. um beh Ho affrontato il Covid, non vi dico insomma che che cosa significa, um in quel periodo insomma un sacco di farinacei qua là io ho continuato imperterrito nella mia, Pseudo ketogenica perché effettivamente l'avevo fatta senza carboidrati, ma senza quei prodotti complementari e sostitutivi. beh um diciamo che um ho perso oltre 50 chili, quindi i risultati ci sono stati, sono felicissimo. Ovviamente i miei amici, la mia compagna mangiavano normalmente, e non ho mai ceduto a tentazioni, cioè tipo, um però mangia, ma che ci fa tanto stai stai bene, sei dimagrito? No, assolutamente no. Ora ho un'alimentazione comunque che si è stabilizzata, sotto quel punto di vista e mangio pochissimi carboidrati e prettamente proteine e verdure. Ora la mia compagna ha iniziato una dieta per problemi di stomaco. um E io l'accompagno nel suo percorso com'è giusto che sia. Ovviamente io mi posso togliere qualche schizzo in più, quindi posso aggiungere qualcosa al pasto, ma mangio le stesse identiche cose sue, anche cose che odio perché per dirti che ne so, lei mangia spesso il pesce bianco, il merluzzo sta roba qua che io effettivamente odio, quindi però mi sono abituato a A mangiare così, ma anche per darle un supporto, come è giusto che sia, perché giustamente, se io mi metto a mangiare schifezza davanti a lei sarebbe pure una sofferenza, comunque, è una buona forchetta, è onnivora, quindi ci sta. um e niente, questo qua. Ciao ragazzi, Massimiliano.
Ciao RDS. Io sono Laura e vi racconto la mia di esperienza. È molto difficile riuscire a stare a dieta. Siamo in quattro in famiglia, io, mio marito e i miei due ragazzi e non non ce la faccio, non ce la faccio perché siamo quattro persone e ognuno. uno dei quattro mangia qualcosa di diverso fra l'altro ha orari differenti. Pertanto sono già tre settimane che come dire mi rimbocco le maniche con la speranza di poter portare a termine il mio programma alimentare, ma non c'è verso non ce la faccio perché io comincio dalle 11 alla preparazione dei pranzi. Mio marito pranza a mezzodì, poi arriva mia figlia a mezzogiorno l'una, poi arriva l'altro mio figlio alle due e io praticamente mangio nel mezzo se ho avuto tempo di preparare per me. Tanto di guadagnato per me, altrimenti sono quella che che raschia le pentole, quello che trova mangia e sinceramente è davvero molto complicato per me. Ciao EDS.
Io sto allattando in modo esclusivo il mio piccolino e ho più fame del solito… sono sempre stata magrissima ma in questo periodo il mio corpo richiede tante energie! Chissà se tornerò mai come prima! Ciao da Vale vi adoro
Buongiorno ragazzi, sono Maria. Volevo dire che io ho aiutato mio marito a fare una dieta perché lui aveva qualche problemino di glicemia, per cui ha dovuto fare una dieta un po' diversa da come mangiavamo di solito. Non che esageriamo, però mangiavamo un po' di più. Abbiamo mangiato correttamente e gli ho detto non ti scoraggiare, la faccio insieme a te. Si è messa a posto la glicemia e abbiamo perduto 12 chili per uno. Buona giornata.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Che pezzone 😍😍😍
Buongiorno Tutti pazzi... E niente ascolto Lady e penso che sono passati 25 anni da quando questa canzone la ballavamo.. E adesso... 😭😭😭
Rossella da Bari
Ciao. Mi chiamo Rafa e vivo a Johannesburg da 16 anni e volevo dirvi che vogliamo mettere la dolcezza di Ciccio quando annuncia che ci arrivano le news e dice sempre dolce cara al a quelle che dicono le news. Ma voglia- vorrei averne io uno così. Grazie. Ciao.
Pbm2 ciao da Donato
Buongiorno ❤️
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
X ora pro loco luigi da Napoli
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno. Mi chiamo Manuel Cedrone e chiamo da Torvaianica. Mi voglio prenotare per giocare a O Prologo. Grazie. Ricontattatemi.
Ciao mi prenoto per oraprloco. Sono Maria Di Francesco
Oro proloco prenotazione
Ciao RDS, sono Francesca da Salerno. Volevo prenotarmi per il gioco di ora pro loco.
Ciao a tutti, Tiziano da Ispiga, Ciao a tutti.
Ciao, vi voglio prenotare per il gioco, con la parola cattivo. Vedo se volevo sapere se capiscono cosa significa in dialetto siciliano.
Buongiorno mi chiamo Manuel chiamo da Torvaianica mi prenoto per giocare a oraproloco
L'ervetrist Novol Men Christ.
Ciao, sono Michelangelo da Bari, un detto barese dice. Che significa?
Mariangela da monopoli
Buongiorno amici di RDS, questo è un detto siciliano
Alessandra 25 anni da Torvaianica (Pomezia)
Mi prenoto per giocare a Ora Pro Loco
Contattatemi
Buongiorno amici di RDS, in Sicilia noi diciamo culassa vecchia canova, sappi che lascia ma non sappi che ciova. cioè vuol dire chi lascia qualcosa di vecchio per qualcosa di nuovo, sa quello che sta lasciando ma non sa cosa troverà.
😅
Ciao ragazzi, e come si dice dalle mie parti punquinquinuto immenso.
Ciò vale sia per gli oggetti ma soprattutto per le persone
Buz Marabo?
Buongiorno RDS, voglio giocare al gioco dei proverbi, Telefono da Matera, mi chiamo Eustachio. La frase è chung chung vende chung. Grazie.
um Ragazzi, non me lo dite però per che cosa si usa questo detto? Cioè cosa si vuole dire con questo re-. Spiegatele però le cose, non è che è così, eh.
non è l'erba triste, ma è l'erba cattiva, non la vuole ne manco Gesù Cristo.
Mariangela Verdiani via petracca42 monopoli Bari
Che musica ragazzi, che ricordi di gioventù 🩷🩷🩷grazie
Ma Baz è fidanzato?
Buongiorno non ricevuto la Rds bag ho giocato con voi io 21/04/2025 Nicola guasto
Buongiorno...grandi duran duran
Senti Leo, considerando che da quando ti sei dichiarato romanista, la Roma ha perso dopo 19 partite di fila. Riusciresti a dichiararti interista entro domenica? Grazie.
Senti Leo, ma come ti vesti quando non sei vestito da Papa?
Eh senti le volevo chiederti, siccome la mia fede latita un po', se però tu cambi le particole con delle mini lubianche io penso che possa venire a messa pure ogni giorno, quindi bah, pensaci e facci sapere.
Vorrei che si ritornasse al vecchio Padre nostro caro Papaleo.
Senti Leo, ma i matrimoni delle persone dello stesso sesso, quando li facciamo iniziare in Italia, Riggi dalla sabbia.
Senti Leo, visto che ha appena scoperto che lo stato della chiesa è la più ricca al mondo perché ha, il 30 percento dell'oro mai scavato, ma perché? Non lo doniamo a tutti i poveri e se ti avanza il milioncino, pensi pure a me.
RDS... zona Cagliari non vi sentiteeeeee!!!
Vorrei che dicesse il nostro amico Leo quando si affaccia dalla finestra forza Roma🤣🤣🤣🤣
Ciro da Caserta
Ciao Papaleo, ma una curiosità, esattamente per creare quella fumata bianca, cosa fate all'interno della chiesa?
RDS, io vorrei chiedere a Papaleo, se ci può far sapere alla fine, dopo tutti questi anni, la verità su Manuela Orlandi. Grazie.
Vorrei sapere qual è il suo piatto preferito. Piatto peruviano ovviamente. Ciao.
Buongiorno, bimbi, ma voi mi fate morire dal ridere, fortissimi. Siate anche belli, Rossella ancora di più, eh? Cosa vorrei chiedere al Papa, al Santo Padre? Se ha fatto mai all'amore con se ha fatto mai all'amore. Buona giornata vi lovo. La Mary pazzerella.
Buongiorno tutti i palazzi. Io volevo chiedere a Papaleo, ma quando gioca a tennis, gioca con la come si chiama, la tunica o in pantaloncini?
Leo buongiorno, sono Davide, amico tuo. Non è che per caso mi presteresti le guardie svizzere che dove fanno uno scherzo?
😜
Una domanda al caro “LEO” , riesci a trovare un modo per far finire tutte le guerre? Perché altrimenti l’umanità non avrà scampo. Marco
Caro Leone, quando ti ritirerai, vorresti che i Bulls. Ritirassero il 14 300 metri alla rotonda.
Buongiorno, Radio RDS. Emanuele da Palermo, Vorrei dire a Papa Leone ad aiutare a tutte le confraternite della diocesi di iniziare un cammino di conversione verso la pace, verso l'Unione di aiutarci su questo fronte. Che la pace sia con lui.
Non ho finito la domanda, sono sempre la Mary, se ha fatto mai all'amore il caro Leo e con chi? Con una donna sarebbe il massimo, eh? Baci baci, baci, lo so, è un po' scandalosa questa domanda. Ma fate voi, eh? Per me è una cosa di realtà. baci la Mary.
Buongiorno ☀️😃🦋🌈VI LOVVOOOO 💋💋💋❤️❤️❤️
Io non ho capito perché i cantanti se travertino. Scusatemi l'eleganza fa così schifo
Papaleo, posso farti una domanda?
Ma sai che ho visto una foto del Papa in Brasile anni e anni anni fa in un bar a bere da bere con un amico suo.
No, ragazzi, sto morendo, Mary Top, invitatela immediatamente, vi prego, Mary sei tutti noi.
Ciao, sono Sergio. Posso fare una domanda e finirla dopo?
Buongiorno tutti pazzi io ho il mio papa personaleeeee🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi.. il papa americano metterà i dazi sulle bestemmie?
Ke domande surle!
Mi raccomando, non disturbate il principino. Lasciatelo stare.
Grazie per aver mandato in onda il mio messaggio
Grande Mary🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏trovatela e invitatela 👍👍👍👍👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi dite per favore il titolo di questa canzone che state vedendo che c'è adesso
Buongiorno per cortesia potete sostenere il progetto di Fabio Mancini volto di Armani con suo progetto in le di Italia ,lui porta un messaggio positivo ai ragazzi fattemi sapere per cortesia così metto in contatto la fondazione di loro con voi *** vi benedica
Fattemi sapere per cortesia aiutiamo per una generazione migliore
Tutti parlano del massacro del 6 ottobre e dimenticano il popolo palestinesi occupato e massacrato dal 1947
Posso mettervi in contatto con la vostra produzione?
Anche io sono modella e sostegno suo progetto
Per cortesia mi potete rispondere?
Scusate, ma sono **********0 all'anno, non 20000000 all'anno la spesa dei gratini?
Abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Ciao a tutti, ma avete detto forse un numero sbagliato perché solo 20000000 di euro l'anno, di gratta e vinci venduti mi sembra poco, anche coi numeri che avete detto. Dove c'è qualche dato sbagliato. Ciao.
Dite anche che al minuto in Italia si vendono 23000 € di Gratta e Vinci al minuto.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica
io vorrei dire una cosa a proposito dei gratci se anziché venderli così senza ritegno, visto che si interessano sempre a fare la pubblicità dove si ci preoccupa di raccomandare agli italiani di fare attenzione al parcheggio con la dipendenza, per acquistare i biglietti dei Gratia Vinci con il codice fiscale e tutto non oltre un certo numero a testa al mese, forse eviteremmo di ridurre in povertà direttamente a diverse famiglie che a me è capitato a me è capitato perché mio marito lo faceva. Quindi detto sinceramente le soluzioni per impedire che le persone possano diventare dipendenti da gioco ci sono.
Il principino si è innamorato. andiamo.
È veramente inquietante che parliate di ludopatia in una maniera così leggera.
Che mondo strano conoscono Israele dopo due anni
E stanno discutendo per conoscere stato palestinesi dove nato cristo più di due mila anni
Buongiorno Anna e LEO! Allora io prendo i gratta a vinci a volte a mia figlia. Preso uno ieri da 2 euro, vinto 5 lei ha ritirato e va bene così
Non giudico nessuno, ognuno della sua vita e dei suoi soldi fa ciò che vuole. Però giornalmente ho visto personalmente donne e uomini che hanno anche famiglia, che poi dicono siamo poveri, vanno a spendere 1020 € ai giochi. cioè non è ammissibile, prima fai spesa, compra qualcosa da da mangiare ai tuoi bimbi, hai 1000 spese. Poi se t'avanza nel mese qualcosina lo pigliare un gratta e vinci non è, per l'amor di ***, non sta a me giudicare, però, tutti i poveri non li fa Cristo, dicevano i nostri nonni, detti degli anziani sono sempre tornan sempre tutti. Buona giornata, vi lovo la Mary.
👋😁💋♥️
Buongiorno, oggi è la giornata internazionale della famiglia. Faccio tantissimi auguri a tutte le famiglie del mondo, qualsiasi essa sia. Non importa da come è composta una famiglia, importa che dentro a ogni famiglia, ci sia l'amore, l'amore per tutti. Questa è la famiglia secondo me. La Mary, un abbraccio a tutti, vi love.
Il mio buongiorno
RDS, un abbraccio a tutti gli speaker, siete mera- chi collabora, siete meravigliosi. Grazie per la bella signora, io, il 29 d'agosto ho 73 anni, però il mio esterno non lo farò mai coincidere con la mia, Anima interiore, cioè l'anima e il cuore sono a sé. Si rimane giovani, bimbe nonostante l'età, e sono felice di vivere perché tante mie amiche non ci sono più, um A la vita anche in tutte le sue sfaccettature, dalla natura, Ha una foglia, un fiore, a ammiro tanto la natura, ecco, e si viene da lì eh, niente di che, inutile tante superiorità, bisognerebbe ridimensionarci un attimo. Vi abbraccio, la Mary come sempre un po' pazzerella, ma um questa sono io, sempre stata fin da piccina, baci baci baci e cuoricini.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica 🙏🏻
Sicuramente Alvaro Vitali, ciao.
Si tratta di Alvaro Vitali.
Io lo so, è Alvaro Vitali. Ciao ciao da Adry
Vedo che stanno passando messaggi su sul Festival di Cannes, e leggendo Cannes mi viene il cuore mi batte a 1000, perché io ho avuto una zia negli anni 50 emigrata là. E i miei cugini sono sempre lì e non sono mai potuta andare a Cannes io fin da ragazzina volevo partire per andare a trovarla. I miei genitori erano moderni, però vivevamo in un contesto di paese, molto retrogrado diciamo, no? E non m'hanno mai mandato, cioè io non ho mai visto un festival e non sono mai stata, Nel tempo che la mia zia viva a Cannes e sono andata a trovarla da morta. Questo è, parlatene qualche volta anche nei. Nel vostro programma ecco di queste cose, bello sentire anche opinioni di altre persone. Io difendo tanto i giovani, per questo difendo tanto la libertà mia e la loro perché, devono crescere come stanno facendo e andare per il mondo, con la loro dignità e la loro responsabilità. Vi saluto, ciao baci la Mary.
ragazzi Alvaro e più brutto di un mazzo di broccoli
come fa ha fare il galletto????
Anna e Leo, buongiorno, mio padre ha ottant'anni, s- con una pensione di 1000 €, se n'è andata con una rumena. Eh la rumena ha visto che c'erano un mi- 1000 € e mio padre ha visto la rubina e la rumina stava messa bene.
Mio zio di 91 anni, sono seguiti i miei zii da due um due ragazze diverse che a seconda dei giorni della settimana vanno a dargli una mano. Lui esce a fare l'aperitivo solo con quella che piace a lui. Con l'altra, quando gli dice andiamo a comprare il pane, andiamo a fare un giro, assolutamente non ha mai voglia. Un motivo ci sarà, eh? Ciao belli.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!! 😂
Non smetterò mai di fare il galletto, ma solo con la mia Buby. La mia bubi.
Buongiorno ragazzi. Allora dovreste venire il mercoledì, quando nell'ipermercato dove lavoro arrivano tutti gli over 60 e quando dobbiamo aiutarli nelle casse self, i commenti si sprecano, cioè uno su tutti, quando gli dici lo poggi qui il bancomat, loro ti guardano con quegli occhi languidi. E ti rispondono s- è sicura che lo devo appoggiare là? cioè ragazzi, senza senso qualche volta, però divertenti, dai, prendiamoli con filosofia. Ciao. Buon lavoro.
Buongiorno RDS. Sì, è vero. Come dice Anna, io avevo un'amica di cui facevo un'assistenza a un suocero di cui era allettato e ogni qual volta che gli facevano l'igiene intima personale e c'erano dei strani movimenti. Il ragazzo in questione aveva 88 anni. Mo non lo so che cosa le prende questo testosterone che non gli si abbassa mai, e tra l'altro ovviamente creava un disagio a sia alle figlie che alle nuore, ovviamente.
Ciao Anna. Ciao Leo. Buongiorno. Allora a me un po' di anni fa avevo circa 32 trentatre anni, mi capitò di urtare durante una manovra con la mia auto, una moto, su cui viaggiava un anziano signore, tutto sportivo. Ovviamente io ebbi una paura enorme di averlo ammazzato. Per fortuna il signore non s'era fatto nulla. Non mi fece pesare assolutamente la la cosa e ci scambiammo i numeri di telefono perché si se magari dovesse rendersi conto più tardi si fatto male, mi contatti e vediamo. Insomma, il signore mi contattò un anziano signore, ma per invitarmi a cena per dirmi che era in ospedale, ma per invitarmi a cena non s'era fatto niente, però. Dovetti a un certo punto bloccare il numero perché questo signore voleva invitarmi per forza al cena. Mi faceva tenerezza e contemporaneamente anche molto sorridere.
Si è galletti perché ci sentiamo giovani
Impenitenti fino alla fine purché nel rispetto dei modi e del buon gusto . Mio Suocero a 90 anni e Alfa Spider 😂
Ragazzi, buongiorno. Io il galletto ce l'ho seduto a fianco alla scrivania qui 76 anni ancora ancora lui e gli devo pure dar rete e ascoltare tutte le sue prestazioni. Ma ti pare? Ma è naturale secondo voi, a volte cerco di dico e guarda che i prossimi son 77, però fa finta di non capire. Lui dice che come dite voi si sente ancora giovane, hai tante prestante. Ah. Ah.
Ciao da Pietro
Ciao. Io non mi voglio dare il letto, però, sono consapevole del fatto che la mia parte l'ho fatta e mi son divertito tanto. È un consiglio che voglio dare ai ragazzi che, la donna è la è è la cosa più una tra le cose più belle che c'è nella vita ma, sempre trattata con dolcezza anche nelle avventure più avventurio- avventurose. Mai la volgarità, mai la la sempre la dolcezza ti porta sempre, in posti stupendi e e ci si diverte nel frattempo. E e beati tutti i galletti, comunque. Ciao, buona giornata dalle campagne di Novara.
Buongiorno, parlando di galletti mi è venuto in mente il mio nonno, mio nonno onesto, classe 1900. Avevamo un piccolo terreno su al nostro paese, il mio nonno una volta in pensione. um Saliva con la bici e aveva costruito in questo terreno un piccolo, una piccola casina, il giorno desinava lì, portava su tutte le cose, ma mano che saliva per arrivare, in collina, trovava delle signore e le invitava a prendere a mangiare con lui a prendere il caffè diciamo oggigiorno e niente. Era un grande, un forte, lo amo ancora, nonostante m'abbia lasciato già da quasi cinquant'anni, mio nonno onesto, meravigliosa persona, dignitosa, baci baci baci. Avrei da scrivere un libro ma non lo scrivo perché tutti a scrivere libri, le tengo nel cuore queste mie, um i miei ricordi. Salve, ciao, baci baci baci.
Buongiorno a tutti, io mi ritengo ancora un galletto, anche a 58 anni!!
Mi chiamate
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. State parlando di Galletti, ma ne avete lì uno bello grosso. Chiedete a Sergio, più di lui chi ne sa. Ciao a tutti.
Leo di bello è semplicemente meraviglioso.
Ciao Marco dalla provincia di Livorno. Galletti? Una volta mi dissero, l'appetito, fattelo pure venire, ma il dolcino si mangia a casa. A voi qualsiasi considerazione. Buona giornata.
Il mio papà che non c'è più scherzava sempre su questa storia del galletto. um vabbè, lui era separato da mia mamma e amava andare a ballare e mi diceva sempre ho messo la Cristina in freezer così questa sera è pronta. um si autodefiniva un galletto quando andava a ballare. Ciao.
Ciao Leo ciao Anna il mio babbo 75 enne dice sempre che il signore è stato ingiusto con lui xche li ha tolto le forze ma li ha lasciato la voglia 😅🫢
Galletto daniele!! vi prego è all’ascolto dedicategli l’audio !! ♥️♥️
Giulia
Farei il galletto solo per la Pettinelli…. Vestita di bianco nel ballo ad amici … VA BEH TANTA ROBAAAAA
Ha ragione Orazio ci vorrebbe l esperienza del rimorchio di un adulto e il fisico di un ragazzo 😂😂😂
allora il mio compagno è sempre stato un galletto. Premetto che lui fa l'idraulico, anche se adesso sono tre anni che stiamo assieme, ma io lo conosco dalla bellezza di 13, l'ha sempre fatto e ancora oggi quando va dalle clienti, lui dice di no, però in realtà fa il galletto con tutte le clienti donne dall'età di diciott'anni all'età di novant'anni.
... Lo sguardo che spoglia con gli occhi й un'arte, che purtroppo oggi й diventato quasi un crimine.Ma d'altronde non tutte capiscono l'arte
...anche x la Sampdoria.........
Manca all appello la nostra adorata Ferrari....
Non so se Leo è piacione, ma è un gran figo! Nel senso TOTALE del termine: gentile ed educato oltre che bello. 🥰
Ciao da Pisa. Francesca
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!