Questa è la mia squadra dei Mondiali a Los Angeles tornando vincitori per la prima volta
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Alessia. La mia non è proprio una foto, ma un breve video. Un venerdì pomeriggio ho sentito proprio il bisogno di fare un video insieme alla mia mamma, che cantavamo a squarciagola, una delle nostre canzoni storiche, e niente, la domenica pomeriggio purtroppo se n'è andata tra le mie braccia. E liberi di credere a questa spiritualità pazzesca che comunque dopo quasi 10 anni tra me e mia mamma continua. Ciao.
La foto con cui a cui tengo più cura è proprio quella della comunione di mio figlio il piccolo, la par- la particolarità è che mia figlia ha 18 anni, ma tra il piccolo e il grande ci passano vent'anni come tra me e il grande. Ciao, grazie.
La foto più bella che ho nel cellulare è quella che uso come salvaschermo, è degli anni 60 in bianco e nero, i miei genitori appena sposati, è una di quelle foto fatte senza saperlo, infatti entrambi mon guardano l'obiettivo e sorridono quasi certamente a qualche parente...
La mia foto più bella è quella di mia figlia Gaia di 20 anni, fatta ad aprile 2024, quando ha finito la chemioterapia per un linfoma di hodgkin. I suoi capelli ricominciavano a crescere ed il suo sorriso rifioriva, grazie alle cure del dottor Mascarin del CRO di Aviano ( PN) . Ilenia di Vivaro ( PN)
Ciao sono Agata, il self più bello che ho il giorno del mio matrimonio con il mio babbo❤, che non c'è più da quasi 3 anni 😞
Ciao Robby Ciao Claudio
Selfie
La foto tra le più belle che ho nel telefono sono io vestita da clown di corsia dopo il servizio fatto in una casa di riposo...Renata di Verona
Ciao sono Laura e loro sono i miei figli il giorno del mio matrimonio che è stato il 22/06.. è la foto più bella nel mio telefono e quando la guardo mi commuovo ancora
Io ho una foto dove ci sono io papà la mamma di mio papà il papà della mia nonna e la mamma del mio bis nonno 5 generazioni Domenico D'Ambrosio da Stio Cilento
Ciao RDS la foto che con orgoglio tengo sul mio telefonino. Io non ci sono, però è la prima volta che dove il mio ex marito, bacia in pubblico il suo compagno. e io sono fiera di lui e viva tutte le forme dell'amore esistenti, e lo ringrazio sempre di bellissimi 15 anni che abbiamo passato assieme. E non vedo l'ora che arrivi a settembre perché si sposa con il suo compagno e io sarò la testimone del mio ex marito. Ciao.
La foto più bella e quella con il mio oncologo che mi ha salvato la vita... Gabriele di Cosenza
Ve la mando
Ciao EDS sono Barbara da Roma. Io in realtà ne avrei 2. Una è la mia mamma che è venuta a mancare da poco. E un'altra che riguardo volentieri è un'immagine di me che ho in braccio mia figlia e l'ho appena finita di allattare. E lei mi guarda e lì è stata una cosa meravigliosa, impagabile.
RDS Buonasera Lele da Varese. Allora per me la foto più significativa che ho nel mio telefono, a parte i miei nonni che da tanto che non ci sono. Però la foto più significativa che ho pure come sfondo è la mia famiglia, mia moglie, i miei figli. una buona serata a tutti.
La foto più bella che ho è il selfie che ho fatto con il mio attuale compagno a Firenze, una città che non avevo mai visto e che non mi ha portato a vedere.
Sono Asia 😊
Gabriele
La foto dei mie genitori ❤️ Rossella da Roma
Tra le tante foto che non dimenticherò.
Questa è la foto più bella che ho nella galleria del telefono è il giorno in cui è nata la mia piccolina Martina era dicembre 2018 e il giorno in cui il mio bimbo Alessandro è diventato fratello maggiore. Io mamma per la seconda volta sono il mio sogno. Buon pomeriggio.
Qui sono 5 generazioni io Domenico mio padre Evasio mia nonna Carmela mio bis nonno Michelangelo e mia tris nonna Carmela. Un bacione Domenico da Stio Cilento
La foto più bella che ho importante per me in questo periodo è essere in chiesa a rinnovare la promessa di matrimonio con mia moglie, quarant'anni di matrimonio.
La mia foto più bella è con mio padre. Mi trovavo a Zafferana nel cortile di mia nonna, di casa di mia nonna e mio padre che, manca dal 2000:09, mi teneva in alto sulla sua, sul suo braccio, ma in realtà ero sulla sua mano. Avevo due anni, lui fortissimo, mi mi reggeva in alto, e io lo guardo sorridente in quella foto e lui e lui è come se orgoglioso mi, mi dicessi amore non non ti lascerò mai um mai niente allonterà me, da te neanche la morte. um Non è un ricordo spiacevole, ma è quello che sento che che accade ogni giorno, quando lo penso, mi sento sulla sua mano in alto. Lui che mi guarda orgoglioso e io felice di essere sua figlia, al di là al di là della morte, al di là di tutto.
Ciao Claudio ciao Roberta, sono Lia da Padova e niente la foto più bella che conservo gelosamente sul telefono è quella di mio figlio la prima volta che ha indossato la divisa da carabiniere. come mamma. Potete capire l'emozione. Ciao. Buon pomeriggio.
Buongiorno pomeriggio Claudio e Roberta, per me le foto che ho sul telefono sono tutte speciali ed importanti non saprei quale scegliere... 🥰
Io la foto. speciale che ho è stata scattata qualche anno fa. me. E la donna che amo. Con però non ho risposto. dentro il mio telefono. Cioè ogni tanto la vado a beremi per farmi mettere di buon umore. Anche se la malinconia è tanta, ma Anche solo vedere quel sorriso mi mette. di buonumore.
Circa 25 anni fa, non esistevano le fotocamere digitali e gli smartphone, ero in moto sul ghiacciaio del grossglockner in Austria e un motociclista tedesco mi ha chiesto se potevo fare una foto a lui e ai suoi amici. Naturalmente gliel' ho fatta però gli ho " tagliato" la testa. Ancora oggi, quando ci penso, rido. Che ********.... Tiziano
Mi fate giocare a vai col reef o mi bevo un lt di acquaragia....
Ragazzi, ma voi siete unici, come facciamo a non fidarci? Siete bravissimi, un abbraccio Paolo. Vi ho mandato una foto prima col mio cane.
.... è così, ci sentiamo vostri amici ❤️
La mia foto, quella più preziosa, quella più bella, quella che è la magnifica ogni anno ci tenevo tanto da bambino è quella tra me e Bonolis, che ho fatto avanti un altro, l'opinion leader sono davvero gelosissimo, soprattutto della foto, più che del telefono.
Ciao ragazzi, sono Giovanni, sicuramente sarà una cosa banale, ma io ho la foto di mio padre che ormai sono 28 anni che ci ha lasciati. È una foto che cambia ogni volta che cambio il portafoglio cambia posizione, viene sempre con me.
Ciao ragazzi, sicuramente la foto più bella che conservo nel mio telefono è l'ultimo selfie fatto, con papà, mancato dopo 20 giorni. Ciao.
La mia preferita...nonna con tutti i nipoti e io che faccio la *****
Le foto più importanti che conservo io sul cellulare sono le foto, le primissime foto di entrambi i miei figli adottivi, proprio la prima volta l'imprinting in cui in cui li ho visti. Quelle sono le le foto più preziose.
La foto più bella che vorrei avere nel cellulare è una foto che non sono mai riuscita a fare con mia sorella, che non c'è più, e mi piacerebbe tanto averla.
56 anni fa
Donatello 51 anni
La foto più bella è quella che non ho mai potuto fare e che vorrei avere. Quella di mia madre che ho perso quando avevo 5 anni.
La laurea di mia figlia settembre 24❤️bacioni Manu bs
Ciao, sono Annamaria da Brindisi. allora Questa è la foto più bella in assoluto che io abbia mai scattato con questa schifezza di telefonino che ho ed è mio figlio che fa volare un aereo al tramonto, dove passano una marea di aerei e e niente, è reale.
Scatto fortunato. Nel branco ho immortalato mamma e bimbo delfini ❤️
La foto più bella che ho è con mio fratello in sala d'attesa per aspitare che facesse la terapia per il tumore e gli avevano dato pochi mesi e invece sono già passati tre anni. Un bacio a tutti.
um Salve Enzo da Catania, la mia foto, Che ci tengo più di tutto al nel telefonino e il col mio gattino, o meglio gattone, Leo, purtroppo morto da tre anni a questa parte. Quindi quella è assie- eravamo assieme, io avevo compiuto sessant'anni e mi ero fatto la foto con lui.
Io mia figlia e il sogno avverato dell aurora boreale
Ciao, sono Gennaro
La foto più bella che ho risale al 12 aprile, chiesta di scattare da un mio amico alle spalle del palco nel teatro kimmel center di Philadelphia con abito da concerto e con il basso tuba (purtroppo non mio)
Questa è una foto fatta una settimana prima che morisse mio genero
L’ultimo messaggio che avete letto avrei voluto mandarlo anch’io. Felice di non essere l’unica ad avere un amore così importante, nonostante con lui non sono sposata.
Grazie Claudio... sei un grande 👏
Claudio, sei il massimo, ***** puzzola. La foto più bella. Non riesco manco a ripeterlo. La foto bella quelle cose, sono sposato. Vabbè dai ciao. comunque mi ha fatto morire. E, e Roberta, no ma io voglio ascoltare la musica, possiamo ascoltare la musica?
La foto preziosa è con il mio Papà che non c'è più
29 anni aveva e due figli uno due anni e uno due mesi
La mia foto più bella in galleria è quella di mia figlia il giorno che ha riconosciuto il figlio, anche suo, avuto dalla sua compagnia il 10 luglio 2025 ELENA
Siete bravissimi... Roby bellissima 💕
Il selfie che custodisco gelosamente è questo con mio figlio maggiore,che ho perso 4 anni fa a causa di un incidente. 💔
Daniela da Taranto
*sua moglie
La mia foto più bella… all’istituto oncologico pediatrico… è stato quel bimbo a chiedermi un abbraccio! La conservo più nel cuore che nel cellulare.
Marco da Padova
Ciao RDS siamo marta e federico e vi volevamo ringraziare perché noi siamo in CORSICA IN VACANZA e siete l unica radio italiana che si sente !!! Ci state salvando dalla musica francese 😅🫣🫶🏻
E rieccolaaaaa che cambia completamente espressione quando si parla di amanti 🤣🤣🤣 Mi fai morire Roberta 🤣
Una delle foto più belle è con il mio Jova!!! Ciao da Liuba da Quistello 🥰😘
La foto della mia cagnolona lea nel parco del Gerbaso lungo il Po un chiaro esempio della felicità che può provare un cane nel semplice fatto di poter stare con noi
Ciao bravissimi ADELE da Pc. Potreste,anche voi, sensibilizzare le persone a NON PARCHEGGIARE “neanche un minutino…🙄” nei posti riservati agli invalidi: ieri una “paperona” mi ha risposto “ma sto solo un minutino…”quando ho detto che Non poteva!!!grazie ciao🥰🥰🥰
Ciao Roberta e Massimo! Sono Carolina da Piacenza. Innanzitutto siete fantastici è un piacere ascoltarvi! Di foto così ne ho tante, ma una su tutte è una scattata anni fa con il mio caro nonno, stavamo preparando l'albero di Natale e ci siamo fatti un selfie con in testa una ghirlanda, ridevamo come pazzi. Lui è venuto a mancare l'anno dopo, ed io la conservo gelosamente
Nel mio telefono ho il video del mio piccolino che primo di compiere l’anno mi diceva ma ma , dopo un po’ è cambiato e abbiamo scoperto che è autistico e non parla e non mi ha mai chiamata “mamma”
Ciao sono Andrea vivo alle canarie e vi ascolto sempre
Devo contestare una cosa, sono un vostro fan, vi seguo da tantissimi anni. Ogni volta che c'è il telegiornale, diciamo gli aggiornamenti, in particolare del dottor Mentana, mette sempre a risalto quando. si tratta della ******, mette a risalto le cose positive che poi mi sembrano tutti imbrogli. E quando c'è discreditare gli altri partiti, in particolare il Movimento cinque Stelle lo fate subito. E questo mi dispiace tantissimo che si dice che non esiste il regime esiste e come.
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Il mio paese giù in Basilicata, ci sono dei cartelli vicino ai posti degli invalidi dove c'è scritto Vuoi il mio posto? Allora prenditi il mio handicap e ciao da Fabrizio.
Buonasera Roberta e Claudio, io non sono invalido e non mi ci metto mai per rispetto ma metterei un cartello con scritto:
VUOI IL MIO POSTO??
*PRENDITI LA MIA DISABILITÀ*
La frase piu bella ketta ad un parcheggio disabili: vuoi io mio posto? Prendi la mia disabilità
Ciao Claudio io mi ci metto e mi fanno le multe e le strappo
Il perché?
Ho subito 6 interventi alla schiena...cammino con le stampelle e non mi riconoscono l'invalidità
Spero in un po di comprensione
Michela dalla Calabria
Brian May il Mio chitarrista preferito
Della ******* questo mash-up!
Sulle mani Autostrada A 13.
Proprio bomba!!
Va be skibidiboppi e forza Cagliari
Ciao ragazzi questa è la mia foto del cuore❤️. Eravamo all'Eur... I nostri figli erano piccoli 😘. Che onore averti incontrata Roberta. Barbara da Roma
Va be skibidiboppi e forza Cagliari
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
Perché il muro è molto spesso e volentieri?
Claudio e le penne dedicate che non scrivono.
Cinzia da Terracina
E perché il pomodoro invece è passato?
Claudio, ma anche scusa eh, se il prosciutto è a letto, perché non dorme?
E vi ascolto dalla mattina alla sera.
Ma pensa che io ci abito in Corsica. Meno male davvero che ci siete. Grazie.
Caro Claudio, tu non riesci a capire delle cose alimentari. Io non riesco a capire delle cose fondamentali invece. Tu perché sei guerrini e invece di stare in guerra, sei lì bello seduto al fresco?
A Claudio, ma se l'insalata russa, non è meglio che vada a dormire il soggiorno, no? Eh.
Claudio, l'insalata russa, ma stai sveglia?
Il prosciutto non dorme mai a letto, perché nel frigo l'insalata russa.
Claudio, ma soprattutto una sardina quando esce dall'acqua si acciuga.
Claudio, ma se il bucato si fa il bucato, perché si, si si stende, si deve buttare se è bucato.
Ma se il prezzo è per le tende da sole, se ne prendo due, dato che allora sono in compagnia, mi fanno lo sconto?
ORDS, salve, Claudio da Pescara. allora C'era un mio amico che aveva la ragazza, Giulietta. Peccato, non c'è mai andata a cavallo.
Ah RDS, oggi si gioca a Tenerife? Ah, voglio giocare, voglio giocare, voglio giocare.
Buonasera, non volevo disturbare. Volevo sapere solo se l'avete mandato di no, ma solo per quello. E se magari. si potrebbe avere un pezzo della registrazione se l'avete mandato. Grazie.
Caramella, mortadella, mandarino, bacinella.
Giuseppe da canosa di Puglia
Vai col rif
Vai col rif
Rudi Oderzo TV
Alessandra
Avezzano
Voglio giocare a Vai con Riffe, tone da Siracusa.
Alessandro da cave
Ciao
Fabio da Cuneo mi prenoto ☀️
Luca da striano
Enrico da Rovigo
Marco da Vicenza
Ciao simpaticissimi, Sono Gianluca di Varese, Vorrei giocare
Gaspare filippo da Cosenza
Stefano da galliate
Chiamatemi 🥹🥹
Vorrei giocare con Claudio e Roberta!
Matteo da Torino
Novara
Ciao Roby&Cla, vorrei giocare con voi. Nicola da Quartu
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare a vai con R. Grazie.
Alessandro Scandicci
Seby Catania
Voglio giocare a vai col Rif.... Giuseppe di Terni
Margherita da varese
Caterina dalla Sardegna, vai col reef
Lisa la spezia *** *******
Ciao barbara da Roma 😆
Claudio, voglio giocare a B Rif, se non mi ci fai giocare mi faccio un aperitivo, Giorgio da Catania.
Dai fatemi giocare ...scherzavo ...l'aquaragia la uso sul lavoro sono imbianchino
Michele
Silvio da Ragusa
Cara-mella, morta-della manda-rino, t'ama-rindo. Massimo da Prato
Rudi Oderzo TV
Voglio giocare a Vagon Riff, Giulio da Roma.
Rudi Oderzo TV
Ciao sono Marco a Siracusa. Voglio giocare.
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Francesco Trezzo sull adda
Vorrei giocare a vai con il rif....Roberta da Roma
Mi accontento anche di salutarvi in diretta
😂
Se non mi fai giocare faccio una peretta.
Se non mi fai giocare? Dimmi almeno perché.
Ciao posso mandare un saluto al Corsaro un kiosco che si trova al mare a Mancaversa nel Salento saluto tutto lo Staff e soprattutto Gaetano il titolare ciao da Roberta ❤️
Evviva la fibra.
Ciao
Ma il cielo. Sempre più blu. Ma il cielo è sempre più blu. O anche nero blu.
Ragazzi, non mi chiamate perché io non voglio giocare con voi, va bene, quindi lasciatemi stare, grazie.
E il cielo è sempre più blu.
Ciao rds sono vi posso chiamare per giocare con voi
Mi chiamo Guerrini. E il cielo è sempre più nero. Io sono l'uccello del mal. I.
E Claudio Guerrini, e Robert Lafranchi. E re di S e tutti ascoltiamo.
Nara. No. Ma il cielo è sempre più blu na na na na na na na na na na. Ma il cielo è sempre più blu.
A cielo sempre più blu. Ma ce l'ho sempre più blu.
Il cielo è sempre più blu.
Non vado in vacanza e anche quest'anno mi tocca lavorare, non vado in vacanza, ma chi lo dice che è blu. Oh.
Chi vive in baracca, chi fa la la la la la.
Ma C È proprio blu.
Chi vive in baracca, chi ama l'amore.
Ma. bue.
Oggi è venerdì fibra a nastro.
Saluti da Gianpiero e Nadia da Noci
Ma il cielo è. Sempre più blu
Ciao rds sono anja vi posso chiamare giocare con voi parlare con voi
Ma il Guerrini è sempre più giù, oh oh.
Guerrini, Guerrini. Casini, Casini. Mi chiamo Claudio Guerrini e sono un casinista.
con troppa fibra c'è il rischio di andare dall'ottico più che dall'ottica. Magari se è se è femmina sì, è ottica.
ci piace la fibra, fibra, fibra, a noi ci piace la fibra, fibra, fibra, più fibra per tutti. Comunque anche Mso da Rosoina, ciao!
Stiamo parlando di Fabri Fibra?
Ciao. Roberta e Claudio
Marcello è sempre più blu, Guerinier meglio sei tu. Oh oh.
Ma la fibra è sempre più blu. La fibra è sempre più blu.
Potete mettere Olly o Ultimo?? Vi prego siete bravissimi ❤️❤️❤️ ciaoooo dall'Emilia Romagna
Dai che venerdì, fibra a nastro.
Sai che è venerdì, fibra a nastro.
Ciao RTS, è viva la ****.
Ciao Claudio e ciao Roberta sono Giovanni dalla provincia di Macerata vi volevo dire che siete fantastici mi morire dalle risate e mi fate un sacco di compagnia dato che sono sempre con il trattore da solo, evviva la fibra 🤣🤣
Un bacio 💋 da Elvira da Napoli più il suo viki
Sì, Fibra nastro.
Dai che venerdì, fibra a nastro, ma domani si lavora lo stesso, ciao ciao.
Guerrini di sera, la Lanfranghi si dispera. Guerrini di mattina, la Lanfranghi va via.
RDS, Roberta. Claudio, oggi è venerdì eh? Tra un po' staccate. Domani che fate? E dopodomani?
volevo notizie di mio marito che è andato a pranzo con dei colleghi e naki non faceva tardi!.....mah!
per sapere se cena pure!
Ragazzi, oggi non solo è venerdì ma è anche Payday! Una Combo micidiale!
Io è da stamattina da svegliando e dormienti che cerco di giocare e ancora non mi fate giocare. Se da Catania.
Ragazzi, oggi non solo è venerdì, ma è anche pay Day! Una Combo micidiale! Ciao da Luigi da Foggia
Sono sempre Enrico da Rovigo, anzi da Rosolina, il tecnico della fibra e tutti quelli che mi conoscono mi stanno scrivendo che l'ho fat- li abbiamo fatti morire dal ridere.
Ciao, sono Giulio da Roma, volevo ascoltare, mi porti fortuna di Nicola e Michele, grazie.
Beh dipende chi è chi è la mamma. se l'amante è un amico del marito. Angelo Pesc.
Ciao
Buonasera e buon venerdì, buon fine settimana. Guerini, ma che dici? Voi siete il sale della trasmissione. Se fate scena muta uno dei due o tutti e 2, è finita. Ciao ragazzi, Lello da Pollena?
Ottima idea la discoteca con i cani.... però attenzione alle "Mine"...🤣🤣
Poi Guerri e l'anfrey, ma state mettendo in pratica la canzone dell'iga? ***** vostri in onda.
Monica da Roma, Claudio abbiamo speranza di trovare l'amore e a voglia il tempo. C'è chi l'ha trovata a 93 anni, andando a trovare il suo amato, che stava già al cimitero e ha trovato l'amore, dai, abbiamo tempo, su.
Ragazzi, buonasera, sicuramente state parlando del grande Al Kogan. Ciao Francesco da Venezia.
Voglio giocare, fatemi giocare.
Voglio giocare
Voglio giocare
Vorrei giocare? Ciao, sono Gianna da Roma.
Voglio giocare
Voglio giocare!
Voglio giocare
Voglio giocare Dario da Acate
Pls
Alla ricerca della felicità
Grande Will Smith alla ricerca della felicità. Super film bellissimo, indovinato subito.
Alla ricerca della felicità
Alla ricerca della felicità
Quaglia Alberto
Alla ricerca della felicità con Bill Smith
😂😂😂😂😂
Vabbe dai
Va bè, ho indovinato prima di Mauro!!! 🥳🥳🥳
Ciao ragazzi, nel film si scopre anche perché lui si chiama Indiana, perché praticamente il padre gli ha dato lo stesso nome del cane e lui è felicissimo di questa situazione. Ciao a tutti.
ciao ..river phoenix é morto nel 1993
per questo non lo.ricordate 😰
Ozzy osbourne sono anja
Ragazzi, voi eravate piccoli piccoli, ma negli anni 7080, c'è stata una serie che si chiamava Gli incontentabili. Ed era la storia di una famiglia, con tutta la saga sulle loro esperienze di vita quotidiana, forse anch'essi sono stati i precursori di queste serie. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, noi ci avviamo al ristorante siamo invitati ad un matrimonio e ci fate compagnia!
Un bacio da Stella, Massimo, Giulio, Gioele e Maria Stella ❤️🥂
RDS no. RDS.
R di Alter. Forse ce la facciamo, buonasera. Devo andare a Rimini a prendere la spiaggia ma non ce ne frega niente perché insomma. Esatto, ciao. Ah, siamo Martina Cetti e Monica da Sacitalia. Pavia Pavia, Milano, Magenta.
Ciao ragazzi, siamo Elisa e Rocco da Bruxelles. um Siamo in viaggio per l'Italia, al momento siamo in macchina, nei pressi di Lione in Francia.
Questa settimana ho imparato che esistono persone che vivono per distruggere. È molto difficile capirlo, è molto difficile ammettere che ci sono persone cattive, ma ci sono e quando le individui vanno assolutamente tolte di mezzo.
Questa settimana ho imparato a non mollare mai nella vita, qualunque cosa succeda. Da Elena❤️
Questa settimana ho imparato a fare il pollo a limone e a studiare le forze di taglio e i momenti torcenti che si generano su velivoli aeronautici e aerospaziali
Buonasera da Giada sono sulla Torino Milano e sto tornando finalmente a casa
Ho imparato il nome del profumo che si solleva nell’aria dopo la pioggia, soprattutto in estate, il PETRICORE, rilasciato dagli oli essenziali delle piante e dalla geosmina della terra secca. Lo adoro, sptt in questi periodi di grande siccità! Ciao! Virginia da Arzachena!
Ciao RD, siamo Anna e Dario da Roma e siamo in vacanza a Persum
Ciao ragazzi, sono Fausto. Allora un consiglio è perdonati prima di perdonare. E perdonati per aver perdonato, vivrai molto meglio.
ciao ho imparato che si sta bene anche fa soli
anzi meglio soli che male accompagnati
Questa settimana ho imparato che inizialmente mi sono mancate le mie figlie, sono in vacanza studio a Parigi e Ischia.
Ma inizio a godermi la casa in ordine e silenzio 🤗🤗
No l'ho imparato in realtà in questo momento perché ai miei tempi il tappo della bicca non aveva il buchino, ne sono sicuro, perché li collezionavo, e quindi ho imparato che prima non c'era il buchino, poi deve essere successo qualcosa e quel buchino ce l'hanno messo.
questa settimana ho imparato che le rondini volano basse prima della pioggia perché? Perché gli insetti si spostano in basso e quindi anche loro per mangiare devono volare basse. Ciao a tutti, Giulie da Viterbo.
Questa settimana ho imparato che, confermo la vostra teoria coi bambini Alfredo. Io ho un'amica in Svezia e comunque all'asilo. Loro non hanno le stanze al chiuso come sono qua. Praticamente s- giocano tutto il giorno fuori. I bambini si mettono con un tutone, quello tipo da sci, e chi ha sonno dorme sotto il tetto all'aperto.
Questa settimana ho imparato che spegnere un incendio da olio con l'acqua non è una buona idea.
Buonasera, buonasera a tutti. Io questa settimana ho imparato che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile. E in questo caso quello non indispensabile ero io. Buona serata.
Questa settimana ho imparato che per fare un albero ci vuole un seme, Luca da Lecce.
ho imparato che devo sempre chiudere il furgone perché mi hanno rubato due avvitatori di un certo valore. Ciao da Marco, Senigallia, forever, ***** zozza.
Questa settimana ho imparato ad usare il monopattino elettronico
Questa settim
Questa settimana ho imparato che um lo sterzo della macchina si blocca, quando la macchina è spenta per è, cioè in pratica è un, motivo per l'antifurto, così da evitare spostamenti senza la chiave.
Ciao sono Marina d'Asti. allora Questa settimana ho imparato che devo farmi gli affari miei, dire sempre non lo so, non ho sentito, non ho visto, non c'ero e se c'ero dormivo. Questo è un mantra che mi devo ricordare ogni singolo giorno, dal lunedì alla domenica. Ciao, buona serata a tutti, bacione.
Questa settimana ho imparato che la bambola Reborn, quella in silicone Real touch che sembra veramente un neonato, è stata ideata tempo fa per aiutare alle famiglie vittime di lutto neonatale. Quindi per aiutarle a metabolizzare il lutto veniva affidata questa bambola. Però poi si è avuto un po', una degenerazione perché c'era troppo un'affezione alla bambola. Ciao da Lidia.
Ciao, re di questa settimana ho re imparato ad accettare le cose così come sono e a lasciarle andare.
Questa settimana ho imparato che....
Chie tribagliada mezza sardina....
Chie non tribagliada sardina e mezza!
Alessio da Torino
Questa settimana ho imparato che lasciare andare è molto doloroso, ma a volte è l'unica cosa giusta da fare.
Questa settimana ho imparato che, se vai a letto senza il cellulare, dormi prima.
Questa settimana ho imparato chi è? Essere barba per la seconda volta è una cosa meravigliosa. Il piccolo e Filippo Maria.
Questa settimana ho imparato che non ho più l'età per salire su dischi volanti delle giostre.
Per spegnere l'olio bollente ci vuole un bel coperchio. Un litro d'acqua in un litro d'olio, l'olio aumenta dalle 1000:200 alle 10:500 volte il proprio volume.
Di RDS, siete tutti fantastici. um mi chiamo Enza da Corsico. È vero, con la coperta sì, proprio con la coperta. Gai, acqua, ma coperta sì, coperta di lana. Hai dato l'indizio giusto. Ciao.
Questa settimana ho imparato che. procrastinare gli ad interrompere le relazioni. purtroppo non fa altro che aumentare il dolore. Quando ci si accorge che le cose stanno cambiando, bisogna non provare ad aspettare che cambino. Ancora, ma bisogna avere il coraggio e l'amore di mettere un punto, perché anche quello è amore. e anche quello di dire basta. Adesso è il momento di interrompere. Ciao a tutti.
Per spegnere l'olio deve essere soffocato con un coperchio di materiale non infiammabile e possibilmente non in vetro
Marco da Siena
Ciao RDS, io ho imparato che se pecora ti fai il lupo ti mangia. Ciao, buona serata.
L'olio che brucia non si spegne mai con l'acqua. Si chiama boilover. Il punto di ebollizione dell'acqua è più basso di quello dell'olio. Mettendo acqua dentro va verso il fondo della pentola ed evapora aumentando il suo volume di 1000 volte. E sappiamo che effetto si crea. Basta portare la pentola fuori e farla raffreddare oppure con una coperta termica o un estintore a polvere.
Ciao RDS, vi sto ascoltando un'informazione importante, se l'olio, va a fuoco, la cosa importante è togliere l'ossigeno, quindi posizionando un coperchio sulla padella e togliendo l'ossigeno, non va buttato niente sopra a meno che non sia un estintore apposito, ma la cosa migliore è togliere l'ossigeno. Ciao, buona serata.
Vabbè, e quindi giustamente, volete sapere, io ho fatto la parte del lupo e basta, non ce n'è per nessuno.
Importanye per l’olio che va a fuoco!!
Semmai basta anche un coperchio per togliere l'ossigeno
Ciao ragazzi, buonasera da Geri da Salerno. E dopo sette mesi questa sera, grazie alla nonna che può fare da babysitter, io e mia moglie ce ne andiamo a ballare. Danze caraibiche. Buonasera a tutti da Gerry da Salerno.
Ciao. Io ho concluso il mio venerdì sera dopo essere stata tutto il pomeriggio a farlo ad allargare la luce delle porte in casa nuova, perché le porte che abbiamo preso erano troppo grandi rispetto all'apertura nel muro. Confido in un sabato migliore. Buona serata.
Buonasera RDS, stasera a notte in ospedale. Un saluto a tutti.
Buonasera RDS. Enzo da Napoli, rientro dalla Sicilia. Vado a parcheggiare la mia barra pesante, poi mi metto in moto e raggiungerò la mia famiglia da Acciaroli e mi farò un bel sabato e domenica al mare. Bacio a tutti è sempre RDS.
Ciao amici di RDS, noi ci stiamo ritirando ora dalla Francia.
Ciao Roberta, ciao Mauro. Io sono Alice da Livorno e stasera faccio proprio un bel, 21:20, 02:20 al lavoro. Quindi um voi vabbè, mi farete compagnia fino alle 22 e poi dalle 22 alle due um, cioè anzi dalle 22 all'una, gli altri due e poi ho ancora un bel po' di di lavoro. Va bene. Meno male ci siete voi. Ciao Alice da Livorno.
Ciao RDS sono Davide. Sto andando al lavoro, vado alla discoteca alle rotonde di Garlasco a suonare, sono DJ, serata latinoamericana, e se volete venire vi aspetto tutti alle rotonde. Ciao RDS, io vi seguo sempre, numeri uno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Danny Grub, sono DJ e sto andando a fare una bella serata sul mare. Della provincia di Caserta, io sono della provincia di Caserta, di Aversa, e nulla, saluto tutti quanti, buon weekend a tutti e viva la musica. Ciao ragazzi.
Io sta sera esco a mangiare sushi, e domani parto per lavorare sulle navi whohooo
Un saluto
Shout out to my dad Fabio Vantusso è in macchina con me il papà migliore ♥️
Ciao RD, sono Edoardo da Cheti e questo venerdì sera lo passerò andando alla Sagra della Marocca
questa sera io e mio papа andiamo alla cena di fine stagione sportiva agonistica!
Sto andando con la mia ragazza, non so dove perchй и una sorpresa
Ciao Mauro, ciao Chiara. E io sto tornando dal lavoro, giornata lunghissima, venerdì. 12 ore in ospedale, sono medico e giornata eterna, come eterna è stata questa settimana, Però mi aspetta un sabato, domenica e anche lunedì libero da turni e quindi relax domani sera festeggiamento del compleanno di mia figlia e con un'altra parte di amici con cui non abbiamo ancora festeggiato e domenica relax. Ciao. Buona serata Roberta da Roma.
Ciao RDS. Noi oggi siamo liberi da una settimana di lavoro e siamo stati a mare a Menfi, in provincia di Agrigento. Noi siamo siciliani, viviamo a Palermo e adesso stiamo ritornando nel- nella nostra città, Palermo, per farci una bella doccia e poi uscire in Vespa, in centro città. Ciao.
Juliana
Sono partito da Napoli e sto andando in Sicilia camionista siciliano
Ciao, io e le mie figlie siamo andate a vedere un film al cinema:" i fantastici 4". Siamo state benissimo con l'aria condizionata. L'unica cosa è che lamezia è piena di incendi. Buona serata da Maria Giovanna, Nunzia ed Ester ❤️
Ciao ragazzi siamo Chicca e francesco siamo partiti da trani e stiamo andando in un bellissimo paesino dell' Abruzzo che si chiama azzinano e mangeremo tantissimi arrosticini perché c'è la festa del paese .
Ciaooooooo grazie per la compagnia che ci fate in viaggio
Okay. Sono talmente stanca che mi sono resa conto che ho sbagliato a salutare i conduttori. Quindi Ciao Roberta e ciao Mauro. Scusate. Io sono Roberta da Roma stanca dopo 12 ore di lavoro. Sto tornando a casa. Meno male che il weekend sono libera. Ciao.
Questa settimana ho imparato che l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie dura come tutta la settimana.... Ciao, Silvia da Velletri
Ma miss Italia lo fanno a.... BiELLA
I carnici in carnia
Voglio giocare, ciao Graziella San.
Voglio giocare, voglio partecipare al RDS.
Vorrei giocare
Mi prenoto x giocare ☺️
Sono in macchina verso Caltagirone. Peppe
voglio giocare con voi😉
se non mi fate giocare cambio a Radio Maria 😤
Ciao Gianna da Roma. Voglio giocare, anzi da Sinigalia.
voglio giocare
Voglio giocareee
Voglio giocareeeeee
Voglio giocare Matteo dalla provincia di Verona.
Alfonso da Milano
Voglio giocare
Mon Marco e Cristina Senigallia, vogliamo giocare.
Simone di Cislago voglio giocare.
Voglio giocare
Voglio giocare.
Voglio giocareeeee!!!!!
VOGLIO GIOCARE
Voglio giocare
Ciao dono luca voglio giocare
Voglio giocare
Anthony da Ostuni
Voglio giocare alla galleria.
Voglio giocare
Voglio giocareeee
Ci prenotiamo
Voglio giocare
Elisabetta e Michele
Voglio giocare !!!✌🏻
Io sono arrivato a destinazione e sono pronto per giocare .
Siete fortissimi
Pasquale da Stradella
Vorrei giocare Rosanna da Putignano
Voglio giocare
Mi prenoto voglio giocare Eleonora
Voglio giocare Giuseppe da Sassari
Alessandro vorrebbe giocare
Ciao sono un maltese
chiamate mio marito così la smette i russare sul divano che mi sta disturbando
Ciao da Alessio.
Opzione 2, Danilo da Catanzaro.
Tra fanatici in pelle
CIAO da Alessio di nughedu ho 5 anni vi ascolto sempre 🥰
Sì.
🥰
Siete i nostri compagni di viaggio sempre !!!
Spiace che mi avete salutato, sono felice di essere.
già non l ascolto Radio Maria.....ello!! samattessi musica!!
Sardara
A modo né, oltre le gambe c'è di più, Gaetano da Torino.
Siamo così, è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare.
Siamo donne, oltre le gambe c'è di più, donne, donne, un universo e niente più. Oh.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e che non sanno più cos'è l'amore.
Siamo la coppia più bella del mondo. E ci dispiace per gli altri.
Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo solo noi e che ci svegliamo la mattina presto.
Amo donne. Oltre le gambe c'è di più. Ciao Donatella da Camogli.
Siamo. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo così. Oh ***** miseria, non mi ricordo più.
Siamo soli, siamo soli, vivere vivere insieme a te, non è mica facile, sono.
Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri. Tranne che per il RDS. Ciao da Vincenzo e Nicoletta. Ciao.
siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che quelli che non hanno età, ma dovunque andran si ricorderà di noi.
Ciao Davis da Martinsicuro.
Siamo noi siamo noi bandiera gialla. Vieni qui che qui si balla e la notte finirà e ciao ragazzi, sono Guido dall'imbiate e sono un vecchio per cantare bandiera gialla. Ciao.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che, quelli che non hanno età e comunque andrà, non si fermeranno mai.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che quelli che non hanno età e comunque andranno, non si fermeranno mai.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri.
siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi. Ciao Barbara da Pescara.
Siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno. Paola da Padova.
Siamo qui. Già le quattro e siamo qui. Finestrini socchiuse su strade indifese dai nostri pesanti HP. È così. Anche il sabato è andato così. Si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato, il più scemo le ha prese a una faccia così. E le casse sono zeppe, i suoni sono violenti, ma,
Siamo sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, insieme e siamo perfetti per davvero. Siamo le cose più belle, siamo anime gemelle, noi siamo scintille, siamo dinamite. Non è ancora visto niente, il meglio deve venire di ogni storia che conosci, siamo lieto fine, siamo io e te.
Siamo l’esercito del selfie
Giada, Milano
Siamo fatti così, siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano. Ciao RDS da Marco Fedriga e dal piccolo Diego.
Siamo donne, oltre le gambe c'è di più.
Siamo così è difficile spiegare certe giornate a mare, lascia stare. Non lo so più, ciao belli.
Ciao, sono Rebecca, io ho 10 anni, e um per me la canzone è siamo come terra e pampona.
registrare rilascia per registrazione. Ciao RDS, allora con Siamo ci sono tante canzoni c'è, siamo donne, oltre le gambe c'è di più oppure siamo soli nell'immenso vuoto che c'è. Oppure quella dentro dice lui è il gatto ed io la volpe. Siamo in società di noi. Ti puoi fidarà. Ciao. Bravissimi. Complimenti. Ciao ciao.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così.
Ecco la canzone
Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più, donne, donne, un universo immenso e più.
Noi siamo figli delle stelle, i figli della notte che ci gira intorno.
Ciao, sono Laura di Castelfidardo, in provincia di Ancona. Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Amo così. È difficile spiegare.
Ciao RDS, potresti salutare mio figlio, il minchiolo, grazie.
Siamo un esercitore selfie. Di chi si abbronza con l'iPhone. Ciao Alessandro D'attrezzo.
Siamo solo noi, quella di Vasco Rossi.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano.
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, il sale delle lacrime, i baci dentro ai cin. l'è stato posto degli eroi. Siamo noi.
Laura Pausini
Siamo noi
Ciao RDS sono Andrea. Vengo da Assi, ho 13 anni. Ho passato.
Siamo figli delle stelle, figli della notte che gira in tonda.
Ciao RDS, sono Andrea, 13 anni e sono di Asti. La mia canzone per, per RDS siamo fatti così.
Siamo giovani, wannabe. Mia da Firenze.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi, che sono tristi perché non sanno più cos'è l'amore.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri.
Siamo quelli che la vita è lacrime, mi pare eh liberi di sognare Grignani.
Da Donatella, Cesena
Siamo ragazzi di oggi. Terra promessa, Eros.
Giorgia Iannini
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e sono tristi perché non sanno più cos'è l'amor.
Siamo così. Dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, tanto ci potrai trovare qui. Ciao.
Sì.
Siamo diventati sconosciuti e innamorati, innamorati e sconosciuti, passi manco mi saluti, ma dai.
Siamo chi siamo? Liga.
Siamo fatti così. Siamo so- proprio fatti così. No, fantastico, il corpo umano e il cartone animato.
Siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non ha più santi né eroi, e siamo solo noi. Oh.
Ah sono arrivati in ritardo, io dicevo, siamo fatti così, siamo proprio fatti così, viaggia insieme a noi, attraverso il corpo umano, siamo fatti così.
Siamo la coppia più bella del mondo....la canzone che cantava sempre mio padre a mia madre...😪
Buonasera da Casarano, in provincia di Lecce. Voglio salutare i miei due amici Daniel e Federico che oggi compio 10 anni di matrimonio.
siamo nella stessa lacrima come un sole d'una stella. Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra. Terra. Ciao Francesco da Napoli.
Mi manchi da morire...........
4.....a lasciare la forchetta sia!!
Ok ....ho iniziato in questo momento...con i consigli delle ragazza Carina di RDS....quindi i pesi o scaricato circa 200 qt di legna ...pesi fatti... adesso...mezza Pagnotta di pane toscano....Porchetta ancora a rosolare....manca il rosso toscano....
Vado Bene....
Ivano....60 anni.
Ciao sono Cristina, la nostra radio è sempre su RDS facciamo giochi di tutti i tipi e devo dire che siete fenomenali... Potete per favore salutarci da family Cristina, Andrea, Mattia, Daniela e Alessandro
Beh!!....missà che mi corico, già vi ho ascoltato tutta la sera finzasa ae como....buonanotte....a crasa😴
Ciao RDS, io vorrei ballare Arman Manalder negli nomi.
Ciao, buonanotte. um Antonio da Palermo è la canzone che mi fa ballare sempre bombastic.
Ciao RDS, vabbè, è un pezzo che ha fatto ballare tutti quanti, soprattutto nel periodo estivo con il festival bar e voglia di Dance All Night degli Eiffel sixty-five. Una canzone che comunque ascolto sempre con piacere. Buona serata a tutti.
Donato alla provincia di Perugia. Who is Elvis, grazie.
Ciao vorrei ballare la canzone please don t go ciao Licia
Ma che ne sanno i 2000 di Gabri ponte
Ciao a tutti da Giuseppe e Lucia partiti da Torino con direzione Crotone vorremmo ballare il Flashdance
Ciao RDS. La canzone del momento che ci fa più ballare è caliente di Inna, cioè la hit dell'estate per eccellenza. Buonanotte.
Dancing in the moonlight
Ciaooooo da ketty
Ciao ragazzi, allora stasera io sto tornando dal lavoro a casa e mi piacerebbe ascoltare la canzone di Alicia Keys, che fa, New York. Scusate, non sono le parole, però è iconica. Ciao.
Ciao RDS, mi chiamo Greta e stasera vorremmo ascoltare gli MCA.
All'inizio di ogni ora. Ciao, sono Gilda e vorrei cantare il pezzo che di Gigi D'Agostino che fa pop pop.
Sono Fabio, vorrei ballare live for live. Degli opus.
Ciao ragazzi, Max da Roma, mi piacerebbe ballare la canzone King of My Castle.
Ciao ragazzi, sono Antonio, mi fate ascoltare /The Color Inside dei Typical, ciao.
Ciao sono Marina D Jesi e vorrei ascoltare e ballare, Caliente DJ Santos, un bacione a tutti.
Ciao RDS sono Salvo, insieme ai miei colleghi, stiamo tornando a casa dopo una settimana in trasferta, e questa sera vorremmo ballare con Stein Alive. Ciao! Mhm.
Ragazzi, sono Salvo da Augusta, il pezzo che mi fa badare sempre in ora gay, indimenticabile.
Buonasera RDS vorrei ballare Infinity di Guru Josh in memoria delle vecchie serate con le mie amiche del cuore
Giorgia da Velletri
Sì ciao ciao RDS, buonasera a tutti. um a me e mia mamma farebbe tanto piacere se fosse possibile sentire perché lo fai di Marco Masini. um niente. Buona serata, vi voglio bene, bacioni.
Ciao RDS, sono Daniela da Gorizia. Sto lavorando in fabbrica, faccio la notte e il pezzo che mi fa ballare è Hey Baby di Anton e DJ Ozzi. Se me lo fate ascoltare, vi adoro, vi amo. Vi ascolto tutte le notti, tutti i giorni, tutti i pomeriggi, tutte le mattine, vi ascolto sempre. Grazie.
Ciao, ciao RDS, buonasera a tutti. Niente ho capito una canzone da ballare, vorrei sentire gli scalp, mi piacerebbe tanto, il gatto Lopez, quello fa ballare. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Antonio. Potreste farmi ballare The Color Inside dei Typical? Ciao, grazie.
Uptown funk
Ciao sono Elisa da Gorizia
l’amour toujours di Gigi d’Agostino
IO E BAZ CARTONI ANIMATI!!! AHAHAHAHAHAHAH!!! 🤣🤣🤣
Ciao, sono Elisa da Gorizia, puoi mettere l'amour toujour di Digi- Gigi D'Agostino, ciao.
Ciao sono Clara ho 10 anni sono in macchina per andare in Sicilia e vorrei ascoltare Bottiglie Vuote dei Pinguini tattici nucleari.Grazie
Ciao mi piacerebbe ballare uptown funk
Ciao RDS, sono Anna Pavia, stasera vorrei ballare, la canzone Summer di Calvin Harris. Grazie 1000. Le auguro una buona notte e buon lavoro.
Ciao sono Clara, ho 10 anni, sono in macchina, sto andando in Sicilia, e vorrei ascoltare la canzone tattici nucleari. Ciao. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, vorrei ballare, ma che ne sanno i 2000?
Donat la provincia di Perugia vorrei ballare Who is Elvis?
Sì, mi chiamo Greta e vorrei ascoltare YMCA.
Oh, mi piacerebbe ballare uptown Funk, grazie.
Per favore piangete a 90 di blanco🙏🏻
Ciao amici di RDS, noi siamo di ritorno da una serata, abbiamo cantato, abbiamo suonato, però non siamo ancora stanchi di sentire musica, vorremmo ballare Feel the vibe, um insieme in macchina nel nostro viaggio di ritorno. Ciao.
Ciao RDS, sono Peppe e stasera vorrei ballare Bandolero
Buonasera. Anzi, buonanotte per tutta la notte. Io e mio marito desideriamo una rotonda sul mare. Considerando che stiamo in viaggio, ci state facendo compagnia. Grazie RDS.
Io vorrei ballare la danza delle streghe, un saluto da Gaetano e Debora da Vittorio
Ciao amici di RDS, Vorrei ascoltare la canzone, anzi ballare la canzone di B Jeans, Staying Alive. Buonanotte.
Ciao ragazzi, io ho una richiesta strana, vorrei ballare Golden di Hunter X, che è la colonna sonora di Demon Hunter.
Ciao, vorrei ballare Two Times di An Lee. Ciao.
Ciao, sono Donald da Torino e vorrei ballare Mascherie. Ciao, grazie.
Ciao, sono Vio, potremmo ascoltare A Se Calor da Palermo.
Ciao, buonasera. Mi sento un po' giù in questo periodo. Non è che potreste mettere Little Things degli One Direction. Grazie.
Ciao RDS, oggi 26/07 del 2000:25 compio 12 anni e vorrei ballare una canzone, che a me piace molto, il titolo è Thank you Not so Bad.
Little things
Ciao belli, RAM DNC, non mi ricordo il titolo però.
E io sto lavorando eh.
Ciao RDS, Salvatore dalla Sardegna, io vorrei ballare, Rhythm is a dancer.
Vorremo ascoltare Nuw York di Rondodasosa , se é possibile
so.
Grazieeeee
Ciao amici di RDS, noi siamo Anna e Marco da Firenze e vogliamo ballare. Satisfaction di Benny Benassi. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, Vogliamo ascoltare New York di Rondo da Sousa, grazie.
Ciao RDS, vorrei ballare, righa, l'estate sta finendo. Ciao belli.
Ciao Domenico d'Avieste, vole- vorrei sentire la canzone del maestro Gigi D'Agostino Elisi.
Ciao, sono Samuele, ho 12 anni, vengo a Sassari, e vorrei ballare Thunderstruck degli CDC.
Ciao RDS. Vorrei ballare il disco Inferno, grazie ragazzi, buonanotte.
Non sono ancora cara e sto ancora ragionando verso la Sicilia. Vorrei ascoltare e ballare la canzone. Grazie, ciao.
Testo non presente per questo brano
Questa è la mia squadra dei Mondiali a Los Angeles tornando vincitori per la prima volta
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Alessia. La mia non è proprio una foto, ma un breve video. Un venerdì pomeriggio ho sentito proprio il bisogno di fare un video insieme alla mia mamma, che cantavamo a squarciagola, una delle nostre canzoni storiche, e niente, la domenica pomeriggio purtroppo se n'è andata tra le mie braccia. E liberi di credere a questa spiritualità pazzesca che comunque dopo quasi 10 anni tra me e mia mamma continua. Ciao.
La foto con cui a cui tengo più cura è proprio quella della comunione di mio figlio il piccolo, la par- la particolarità è che mia figlia ha 18 anni, ma tra il piccolo e il grande ci passano vent'anni come tra me e il grande. Ciao, grazie.
La foto più bella che ho nel cellulare è quella che uso come salvaschermo, è degli anni 60 in bianco e nero, i miei genitori appena sposati, è una di quelle foto fatte senza saperlo, infatti entrambi mon guardano l'obiettivo e sorridono quasi certamente a qualche parente...
La mia foto più bella è quella di mia figlia Gaia di 20 anni, fatta ad aprile 2024, quando ha finito la chemioterapia per un linfoma di hodgkin. I suoi capelli ricominciavano a crescere ed il suo sorriso rifioriva, grazie alle cure del dottor Mascarin del CRO di Aviano ( PN) . Ilenia di Vivaro ( PN)
Ciao sono Agata, il self più bello che ho il giorno del mio matrimonio con il mio babbo❤, che non c'è più da quasi 3 anni 😞
Ciao Robby Ciao Claudio
Selfie
La foto tra le più belle che ho nel telefono sono io vestita da clown di corsia dopo il servizio fatto in una casa di riposo...Renata di Verona
Ciao sono Laura e loro sono i miei figli il giorno del mio matrimonio che è stato il 22/06.. è la foto più bella nel mio telefono e quando la guardo mi commuovo ancora
Io ho una foto dove ci sono io papà la mamma di mio papà il papà della mia nonna e la mamma del mio bis nonno 5 generazioni Domenico D'Ambrosio da Stio Cilento
Ciao RDS la foto che con orgoglio tengo sul mio telefonino. Io non ci sono, però è la prima volta che dove il mio ex marito, bacia in pubblico il suo compagno. e io sono fiera di lui e viva tutte le forme dell'amore esistenti, e lo ringrazio sempre di bellissimi 15 anni che abbiamo passato assieme. E non vedo l'ora che arrivi a settembre perché si sposa con il suo compagno e io sarò la testimone del mio ex marito. Ciao.
La foto più bella e quella con il mio oncologo che mi ha salvato la vita... Gabriele di Cosenza
Ve la mando
Ciao EDS sono Barbara da Roma. Io in realtà ne avrei 2. Una è la mia mamma che è venuta a mancare da poco. E un'altra che riguardo volentieri è un'immagine di me che ho in braccio mia figlia e l'ho appena finita di allattare. E lei mi guarda e lì è stata una cosa meravigliosa, impagabile.
RDS Buonasera Lele da Varese. Allora per me la foto più significativa che ho nel mio telefono, a parte i miei nonni che da tanto che non ci sono. Però la foto più significativa che ho pure come sfondo è la mia famiglia, mia moglie, i miei figli. una buona serata a tutti.
La foto più bella che ho è il selfie che ho fatto con il mio attuale compagno a Firenze, una città che non avevo mai visto e che non mi ha portato a vedere.
Sono Asia 😊
Gabriele
La foto dei mie genitori ❤️ Rossella da Roma
Tra le tante foto che non dimenticherò.
Questa è la foto più bella che ho nella galleria del telefono è il giorno in cui è nata la mia piccolina Martina era dicembre 2018 e il giorno in cui il mio bimbo Alessandro è diventato fratello maggiore. Io mamma per la seconda volta sono il mio sogno. Buon pomeriggio.
Qui sono 5 generazioni io Domenico mio padre Evasio mia nonna Carmela mio bis nonno Michelangelo e mia tris nonna Carmela. Un bacione Domenico da Stio Cilento
La foto più bella che ho importante per me in questo periodo è essere in chiesa a rinnovare la promessa di matrimonio con mia moglie, quarant'anni di matrimonio.
La mia foto più bella è con mio padre. Mi trovavo a Zafferana nel cortile di mia nonna, di casa di mia nonna e mio padre che, manca dal 2000:09, mi teneva in alto sulla sua, sul suo braccio, ma in realtà ero sulla sua mano. Avevo due anni, lui fortissimo, mi mi reggeva in alto, e io lo guardo sorridente in quella foto e lui e lui è come se orgoglioso mi, mi dicessi amore non non ti lascerò mai um mai niente allonterà me, da te neanche la morte. um Non è un ricordo spiacevole, ma è quello che sento che che accade ogni giorno, quando lo penso, mi sento sulla sua mano in alto. Lui che mi guarda orgoglioso e io felice di essere sua figlia, al di là al di là della morte, al di là di tutto.
Ciao Claudio ciao Roberta, sono Lia da Padova e niente la foto più bella che conservo gelosamente sul telefono è quella di mio figlio la prima volta che ha indossato la divisa da carabiniere. come mamma. Potete capire l'emozione. Ciao. Buon pomeriggio.
Buongiorno pomeriggio Claudio e Roberta, per me le foto che ho sul telefono sono tutte speciali ed importanti non saprei quale scegliere... 🥰
Io la foto. speciale che ho è stata scattata qualche anno fa. me. E la donna che amo. Con però non ho risposto. dentro il mio telefono. Cioè ogni tanto la vado a beremi per farmi mettere di buon umore. Anche se la malinconia è tanta, ma Anche solo vedere quel sorriso mi mette. di buonumore.
Circa 25 anni fa, non esistevano le fotocamere digitali e gli smartphone, ero in moto sul ghiacciaio del grossglockner in Austria e un motociclista tedesco mi ha chiesto se potevo fare una foto a lui e ai suoi amici. Naturalmente gliel' ho fatta però gli ho " tagliato" la testa. Ancora oggi, quando ci penso, rido. Che ********.... Tiziano
Mi fate giocare a vai col reef o mi bevo un lt di acquaragia....
Ragazzi, ma voi siete unici, come facciamo a non fidarci? Siete bravissimi, un abbraccio Paolo. Vi ho mandato una foto prima col mio cane.
.... è così, ci sentiamo vostri amici ❤️
La mia foto, quella più preziosa, quella più bella, quella che è la magnifica ogni anno ci tenevo tanto da bambino è quella tra me e Bonolis, che ho fatto avanti un altro, l'opinion leader sono davvero gelosissimo, soprattutto della foto, più che del telefono.
Ciao ragazzi, sono Giovanni, sicuramente sarà una cosa banale, ma io ho la foto di mio padre che ormai sono 28 anni che ci ha lasciati. È una foto che cambia ogni volta che cambio il portafoglio cambia posizione, viene sempre con me.
Ciao ragazzi, sicuramente la foto più bella che conservo nel mio telefono è l'ultimo selfie fatto, con papà, mancato dopo 20 giorni. Ciao.
La mia preferita...nonna con tutti i nipoti e io che faccio la *****
Le foto più importanti che conservo io sul cellulare sono le foto, le primissime foto di entrambi i miei figli adottivi, proprio la prima volta l'imprinting in cui in cui li ho visti. Quelle sono le le foto più preziose.
La foto più bella che vorrei avere nel cellulare è una foto che non sono mai riuscita a fare con mia sorella, che non c'è più, e mi piacerebbe tanto averla.
56 anni fa
Donatello 51 anni
La foto più bella è quella che non ho mai potuto fare e che vorrei avere. Quella di mia madre che ho perso quando avevo 5 anni.
La laurea di mia figlia settembre 24❤️bacioni Manu bs
Ciao, sono Annamaria da Brindisi. allora Questa è la foto più bella in assoluto che io abbia mai scattato con questa schifezza di telefonino che ho ed è mio figlio che fa volare un aereo al tramonto, dove passano una marea di aerei e e niente, è reale.
Scatto fortunato. Nel branco ho immortalato mamma e bimbo delfini ❤️
La foto più bella che ho è con mio fratello in sala d'attesa per aspitare che facesse la terapia per il tumore e gli avevano dato pochi mesi e invece sono già passati tre anni. Un bacio a tutti.
um Salve Enzo da Catania, la mia foto, Che ci tengo più di tutto al nel telefonino e il col mio gattino, o meglio gattone, Leo, purtroppo morto da tre anni a questa parte. Quindi quella è assie- eravamo assieme, io avevo compiuto sessant'anni e mi ero fatto la foto con lui.
Io mia figlia e il sogno avverato dell aurora boreale
Ciao, sono Gennaro
La foto più bella che ho risale al 12 aprile, chiesta di scattare da un mio amico alle spalle del palco nel teatro kimmel center di Philadelphia con abito da concerto e con il basso tuba (purtroppo non mio)
Questa è una foto fatta una settimana prima che morisse mio genero
L’ultimo messaggio che avete letto avrei voluto mandarlo anch’io. Felice di non essere l’unica ad avere un amore così importante, nonostante con lui non sono sposata.
Grazie Claudio... sei un grande 👏
Claudio, sei il massimo, ***** puzzola. La foto più bella. Non riesco manco a ripeterlo. La foto bella quelle cose, sono sposato. Vabbè dai ciao. comunque mi ha fatto morire. E, e Roberta, no ma io voglio ascoltare la musica, possiamo ascoltare la musica?
La foto preziosa è con il mio Papà che non c'è più
29 anni aveva e due figli uno due anni e uno due mesi
La mia foto più bella in galleria è quella di mia figlia il giorno che ha riconosciuto il figlio, anche suo, avuto dalla sua compagnia il 10 luglio 2025 ELENA
Siete bravissimi... Roby bellissima 💕
Il selfie che custodisco gelosamente è questo con mio figlio maggiore,che ho perso 4 anni fa a causa di un incidente. 💔
Daniela da Taranto
*sua moglie
La mia foto più bella… all’istituto oncologico pediatrico… è stato quel bimbo a chiedermi un abbraccio! La conservo più nel cuore che nel cellulare.
Marco da Padova
Ciao RDS siamo marta e federico e vi volevamo ringraziare perché noi siamo in CORSICA IN VACANZA e siete l unica radio italiana che si sente !!! Ci state salvando dalla musica francese 😅🫣🫶🏻
E rieccolaaaaa che cambia completamente espressione quando si parla di amanti 🤣🤣🤣 Mi fai morire Roberta 🤣
Una delle foto più belle è con il mio Jova!!! Ciao da Liuba da Quistello 🥰😘
La foto della mia cagnolona lea nel parco del Gerbaso lungo il Po un chiaro esempio della felicità che può provare un cane nel semplice fatto di poter stare con noi
Ciao bravissimi ADELE da Pc. Potreste,anche voi, sensibilizzare le persone a NON PARCHEGGIARE “neanche un minutino…🙄” nei posti riservati agli invalidi: ieri una “paperona” mi ha risposto “ma sto solo un minutino…”quando ho detto che Non poteva!!!grazie ciao🥰🥰🥰
Ciao Roberta e Massimo! Sono Carolina da Piacenza. Innanzitutto siete fantastici è un piacere ascoltarvi! Di foto così ne ho tante, ma una su tutte è una scattata anni fa con il mio caro nonno, stavamo preparando l'albero di Natale e ci siamo fatti un selfie con in testa una ghirlanda, ridevamo come pazzi. Lui è venuto a mancare l'anno dopo, ed io la conservo gelosamente
Nel mio telefono ho il video del mio piccolino che primo di compiere l’anno mi diceva ma ma , dopo un po’ è cambiato e abbiamo scoperto che è autistico e non parla e non mi ha mai chiamata “mamma”
Ciao sono Andrea vivo alle canarie e vi ascolto sempre
Devo contestare una cosa, sono un vostro fan, vi seguo da tantissimi anni. Ogni volta che c'è il telegiornale, diciamo gli aggiornamenti, in particolare del dottor Mentana, mette sempre a risalto quando. si tratta della ******, mette a risalto le cose positive che poi mi sembrano tutti imbrogli. E quando c'è discreditare gli altri partiti, in particolare il Movimento cinque Stelle lo fate subito. E questo mi dispiace tantissimo che si dice che non esiste il regime esiste e come.
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Il mio paese giù in Basilicata, ci sono dei cartelli vicino ai posti degli invalidi dove c'è scritto Vuoi il mio posto? Allora prenditi il mio handicap e ciao da Fabrizio.
Buonasera Roberta e Claudio, io non sono invalido e non mi ci metto mai per rispetto ma metterei un cartello con scritto:
VUOI IL MIO POSTO??
*PRENDITI LA MIA DISABILITÀ*
La frase piu bella ketta ad un parcheggio disabili: vuoi io mio posto? Prendi la mia disabilità
Ciao Claudio io mi ci metto e mi fanno le multe e le strappo
Il perché?
Ho subito 6 interventi alla schiena...cammino con le stampelle e non mi riconoscono l'invalidità
Spero in un po di comprensione
Michela dalla Calabria
Brian May il Mio chitarrista preferito
Della ******* questo mash-up!
Sulle mani Autostrada A 13.
Proprio bomba!!
Va be skibidiboppi e forza Cagliari
Ciao ragazzi questa è la mia foto del cuore❤️. Eravamo all'Eur... I nostri figli erano piccoli 😘. Che onore averti incontrata Roberta. Barbara da Roma
Va be skibidiboppi e forza Cagliari
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
Perché il muro è molto spesso e volentieri?
Claudio e le penne dedicate che non scrivono.
Cinzia da Terracina
E perché il pomodoro invece è passato?
Claudio, ma anche scusa eh, se il prosciutto è a letto, perché non dorme?
E vi ascolto dalla mattina alla sera.
Ma pensa che io ci abito in Corsica. Meno male davvero che ci siete. Grazie.
Caro Claudio, tu non riesci a capire delle cose alimentari. Io non riesco a capire delle cose fondamentali invece. Tu perché sei guerrini e invece di stare in guerra, sei lì bello seduto al fresco?
A Claudio, ma se l'insalata russa, non è meglio che vada a dormire il soggiorno, no? Eh.
Claudio, l'insalata russa, ma stai sveglia?
Il prosciutto non dorme mai a letto, perché nel frigo l'insalata russa.
Claudio, ma soprattutto una sardina quando esce dall'acqua si acciuga.
Claudio, ma se il bucato si fa il bucato, perché si, si si stende, si deve buttare se è bucato.
Ma se il prezzo è per le tende da sole, se ne prendo due, dato che allora sono in compagnia, mi fanno lo sconto?
ORDS, salve, Claudio da Pescara. allora C'era un mio amico che aveva la ragazza, Giulietta. Peccato, non c'è mai andata a cavallo.
Ah RDS, oggi si gioca a Tenerife? Ah, voglio giocare, voglio giocare, voglio giocare.
Buonasera, non volevo disturbare. Volevo sapere solo se l'avete mandato di no, ma solo per quello. E se magari. si potrebbe avere un pezzo della registrazione se l'avete mandato. Grazie.
Caramella, mortadella, mandarino, bacinella.
Giuseppe da canosa di Puglia
Vai col rif
Vai col rif
Rudi Oderzo TV
Alessandra
Avezzano
Voglio giocare a Vai con Riffe, tone da Siracusa.
Alessandro da cave
Ciao
Fabio da Cuneo mi prenoto ☀️
Luca da striano
Enrico da Rovigo
Marco da Vicenza
Ciao simpaticissimi, Sono Gianluca di Varese, Vorrei giocare
Gaspare filippo da Cosenza
Stefano da galliate
Chiamatemi 🥹🥹
Vorrei giocare con Claudio e Roberta!
Matteo da Torino
Novara
Ciao Roby&Cla, vorrei giocare con voi. Nicola da Quartu
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare a vai con R. Grazie.
Alessandro Scandicci
Seby Catania
Voglio giocare a vai col Rif.... Giuseppe di Terni
Margherita da varese
Caterina dalla Sardegna, vai col reef
Lisa la spezia *** *******
Ciao barbara da Roma 😆
Claudio, voglio giocare a B Rif, se non mi ci fai giocare mi faccio un aperitivo, Giorgio da Catania.
Dai fatemi giocare ...scherzavo ...l'aquaragia la uso sul lavoro sono imbianchino
Michele
Silvio da Ragusa
Cara-mella, morta-della manda-rino, t'ama-rindo. Massimo da Prato
Rudi Oderzo TV
Voglio giocare a Vagon Riff, Giulio da Roma.
Rudi Oderzo TV
Ciao sono Marco a Siracusa. Voglio giocare.
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Francesco Trezzo sull adda
Vorrei giocare a vai con il rif....Roberta da Roma
Mi accontento anche di salutarvi in diretta
😂
Se non mi fai giocare faccio una peretta.
Se non mi fai giocare? Dimmi almeno perché.
Ciao posso mandare un saluto al Corsaro un kiosco che si trova al mare a Mancaversa nel Salento saluto tutto lo Staff e soprattutto Gaetano il titolare ciao da Roberta ❤️
Evviva la fibra.
Ciao
Ma il cielo. Sempre più blu. Ma il cielo è sempre più blu. O anche nero blu.
Ragazzi, non mi chiamate perché io non voglio giocare con voi, va bene, quindi lasciatemi stare, grazie.
E il cielo è sempre più blu.
Ciao rds sono vi posso chiamare per giocare con voi
Mi chiamo Guerrini. E il cielo è sempre più nero. Io sono l'uccello del mal. I.
E Claudio Guerrini, e Robert Lafranchi. E re di S e tutti ascoltiamo.
Nara. No. Ma il cielo è sempre più blu na na na na na na na na na na. Ma il cielo è sempre più blu.
A cielo sempre più blu. Ma ce l'ho sempre più blu.
Il cielo è sempre più blu.
Non vado in vacanza e anche quest'anno mi tocca lavorare, non vado in vacanza, ma chi lo dice che è blu. Oh.
Chi vive in baracca, chi fa la la la la la.
Ma C È proprio blu.
Chi vive in baracca, chi ama l'amore.
Ma. bue.
Oggi è venerdì fibra a nastro.
Saluti da Gianpiero e Nadia da Noci
Ma il cielo è. Sempre più blu
Ciao rds sono anja vi posso chiamare giocare con voi parlare con voi
Ma il Guerrini è sempre più giù, oh oh.
Guerrini, Guerrini. Casini, Casini. Mi chiamo Claudio Guerrini e sono un casinista.
con troppa fibra c'è il rischio di andare dall'ottico più che dall'ottica. Magari se è se è femmina sì, è ottica.
ci piace la fibra, fibra, fibra, a noi ci piace la fibra, fibra, fibra, più fibra per tutti. Comunque anche Mso da Rosoina, ciao!
Stiamo parlando di Fabri Fibra?
Ciao. Roberta e Claudio
Marcello è sempre più blu, Guerinier meglio sei tu. Oh oh.
Ma la fibra è sempre più blu. La fibra è sempre più blu.
Potete mettere Olly o Ultimo?? Vi prego siete bravissimi ❤️❤️❤️ ciaoooo dall'Emilia Romagna
Dai che venerdì, fibra a nastro.
Sai che è venerdì, fibra a nastro.
Ciao RTS, è viva la ****.
Ciao Claudio e ciao Roberta sono Giovanni dalla provincia di Macerata vi volevo dire che siete fantastici mi morire dalle risate e mi fate un sacco di compagnia dato che sono sempre con il trattore da solo, evviva la fibra 🤣🤣
Un bacio 💋 da Elvira da Napoli più il suo viki
Sì, Fibra nastro.
Dai che venerdì, fibra a nastro, ma domani si lavora lo stesso, ciao ciao.
Guerrini di sera, la Lanfranghi si dispera. Guerrini di mattina, la Lanfranghi va via.
RDS, Roberta. Claudio, oggi è venerdì eh? Tra un po' staccate. Domani che fate? E dopodomani?
volevo notizie di mio marito che è andato a pranzo con dei colleghi e naki non faceva tardi!.....mah!
per sapere se cena pure!
Ragazzi, oggi non solo è venerdì ma è anche Payday! Una Combo micidiale!
Io è da stamattina da svegliando e dormienti che cerco di giocare e ancora non mi fate giocare. Se da Catania.
Ragazzi, oggi non solo è venerdì, ma è anche pay Day! Una Combo micidiale! Ciao da Luigi da Foggia
Sono sempre Enrico da Rovigo, anzi da Rosolina, il tecnico della fibra e tutti quelli che mi conoscono mi stanno scrivendo che l'ho fat- li abbiamo fatti morire dal ridere.
Ciao, sono Giulio da Roma, volevo ascoltare, mi porti fortuna di Nicola e Michele, grazie.
Beh dipende chi è chi è la mamma. se l'amante è un amico del marito. Angelo Pesc.
Ciao
Buonasera e buon venerdì, buon fine settimana. Guerini, ma che dici? Voi siete il sale della trasmissione. Se fate scena muta uno dei due o tutti e 2, è finita. Ciao ragazzi, Lello da Pollena?
Ottima idea la discoteca con i cani.... però attenzione alle "Mine"...🤣🤣
Poi Guerri e l'anfrey, ma state mettendo in pratica la canzone dell'iga? ***** vostri in onda.
Monica da Roma, Claudio abbiamo speranza di trovare l'amore e a voglia il tempo. C'è chi l'ha trovata a 93 anni, andando a trovare il suo amato, che stava già al cimitero e ha trovato l'amore, dai, abbiamo tempo, su.
Ragazzi, buonasera, sicuramente state parlando del grande Al Kogan. Ciao Francesco da Venezia.
Voglio giocare, fatemi giocare.
Voglio giocare
Voglio giocare
Vorrei giocare? Ciao, sono Gianna da Roma.
Voglio giocare
Voglio giocare!
Voglio giocare
Voglio giocare Dario da Acate
Pls
Alla ricerca della felicità
Grande Will Smith alla ricerca della felicità. Super film bellissimo, indovinato subito.
Alla ricerca della felicità
Alla ricerca della felicità
Quaglia Alberto
Alla ricerca della felicità con Bill Smith
😂😂😂😂😂
Vabbe dai
Va bè, ho indovinato prima di Mauro!!! 🥳🥳🥳
Ciao ragazzi, nel film si scopre anche perché lui si chiama Indiana, perché praticamente il padre gli ha dato lo stesso nome del cane e lui è felicissimo di questa situazione. Ciao a tutti.
ciao ..river phoenix é morto nel 1993
per questo non lo.ricordate 😰
Ozzy osbourne sono anja
Ragazzi, voi eravate piccoli piccoli, ma negli anni 7080, c'è stata una serie che si chiamava Gli incontentabili. Ed era la storia di una famiglia, con tutta la saga sulle loro esperienze di vita quotidiana, forse anch'essi sono stati i precursori di queste serie. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, noi ci avviamo al ristorante siamo invitati ad un matrimonio e ci fate compagnia!
Un bacio da Stella, Massimo, Giulio, Gioele e Maria Stella ❤️🥂
RDS no. RDS.
R di Alter. Forse ce la facciamo, buonasera. Devo andare a Rimini a prendere la spiaggia ma non ce ne frega niente perché insomma. Esatto, ciao. Ah, siamo Martina Cetti e Monica da Sacitalia. Pavia Pavia, Milano, Magenta.
Ciao ragazzi, siamo Elisa e Rocco da Bruxelles. um Siamo in viaggio per l'Italia, al momento siamo in macchina, nei pressi di Lione in Francia.
Questa settimana ho imparato che esistono persone che vivono per distruggere. È molto difficile capirlo, è molto difficile ammettere che ci sono persone cattive, ma ci sono e quando le individui vanno assolutamente tolte di mezzo.
Questa settimana ho imparato a non mollare mai nella vita, qualunque cosa succeda. Da Elena❤️
Questa settimana ho imparato a fare il pollo a limone e a studiare le forze di taglio e i momenti torcenti che si generano su velivoli aeronautici e aerospaziali
Buonasera da Giada sono sulla Torino Milano e sto tornando finalmente a casa
Ho imparato il nome del profumo che si solleva nell’aria dopo la pioggia, soprattutto in estate, il PETRICORE, rilasciato dagli oli essenziali delle piante e dalla geosmina della terra secca. Lo adoro, sptt in questi periodi di grande siccità! Ciao! Virginia da Arzachena!
Ciao RD, siamo Anna e Dario da Roma e siamo in vacanza a Persum
Ciao ragazzi, sono Fausto. Allora un consiglio è perdonati prima di perdonare. E perdonati per aver perdonato, vivrai molto meglio.
ciao ho imparato che si sta bene anche fa soli
anzi meglio soli che male accompagnati
Questa settimana ho imparato che inizialmente mi sono mancate le mie figlie, sono in vacanza studio a Parigi e Ischia.
Ma inizio a godermi la casa in ordine e silenzio 🤗🤗
No l'ho imparato in realtà in questo momento perché ai miei tempi il tappo della bicca non aveva il buchino, ne sono sicuro, perché li collezionavo, e quindi ho imparato che prima non c'era il buchino, poi deve essere successo qualcosa e quel buchino ce l'hanno messo.
questa settimana ho imparato che le rondini volano basse prima della pioggia perché? Perché gli insetti si spostano in basso e quindi anche loro per mangiare devono volare basse. Ciao a tutti, Giulie da Viterbo.
Questa settimana ho imparato che, confermo la vostra teoria coi bambini Alfredo. Io ho un'amica in Svezia e comunque all'asilo. Loro non hanno le stanze al chiuso come sono qua. Praticamente s- giocano tutto il giorno fuori. I bambini si mettono con un tutone, quello tipo da sci, e chi ha sonno dorme sotto il tetto all'aperto.
Questa settimana ho imparato che spegnere un incendio da olio con l'acqua non è una buona idea.
Buonasera, buonasera a tutti. Io questa settimana ho imparato che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile. E in questo caso quello non indispensabile ero io. Buona serata.
Questa settimana ho imparato che per fare un albero ci vuole un seme, Luca da Lecce.
ho imparato che devo sempre chiudere il furgone perché mi hanno rubato due avvitatori di un certo valore. Ciao da Marco, Senigallia, forever, ***** zozza.
Questa settimana ho imparato ad usare il monopattino elettronico
Questa settim
Questa settimana ho imparato che um lo sterzo della macchina si blocca, quando la macchina è spenta per è, cioè in pratica è un, motivo per l'antifurto, così da evitare spostamenti senza la chiave.
Ciao sono Marina d'Asti. allora Questa settimana ho imparato che devo farmi gli affari miei, dire sempre non lo so, non ho sentito, non ho visto, non c'ero e se c'ero dormivo. Questo è un mantra che mi devo ricordare ogni singolo giorno, dal lunedì alla domenica. Ciao, buona serata a tutti, bacione.
Questa settimana ho imparato che la bambola Reborn, quella in silicone Real touch che sembra veramente un neonato, è stata ideata tempo fa per aiutare alle famiglie vittime di lutto neonatale. Quindi per aiutarle a metabolizzare il lutto veniva affidata questa bambola. Però poi si è avuto un po', una degenerazione perché c'era troppo un'affezione alla bambola. Ciao da Lidia.
Ciao, re di questa settimana ho re imparato ad accettare le cose così come sono e a lasciarle andare.
Questa settimana ho imparato che....
Chie tribagliada mezza sardina....
Chie non tribagliada sardina e mezza!
Alessio da Torino
Questa settimana ho imparato che lasciare andare è molto doloroso, ma a volte è l'unica cosa giusta da fare.
Questa settimana ho imparato che, se vai a letto senza il cellulare, dormi prima.
Questa settimana ho imparato chi è? Essere barba per la seconda volta è una cosa meravigliosa. Il piccolo e Filippo Maria.
Questa settimana ho imparato che non ho più l'età per salire su dischi volanti delle giostre.
Per spegnere l'olio bollente ci vuole un bel coperchio. Un litro d'acqua in un litro d'olio, l'olio aumenta dalle 1000:200 alle 10:500 volte il proprio volume.
Di RDS, siete tutti fantastici. um mi chiamo Enza da Corsico. È vero, con la coperta sì, proprio con la coperta. Gai, acqua, ma coperta sì, coperta di lana. Hai dato l'indizio giusto. Ciao.
Questa settimana ho imparato che. procrastinare gli ad interrompere le relazioni. purtroppo non fa altro che aumentare il dolore. Quando ci si accorge che le cose stanno cambiando, bisogna non provare ad aspettare che cambino. Ancora, ma bisogna avere il coraggio e l'amore di mettere un punto, perché anche quello è amore. e anche quello di dire basta. Adesso è il momento di interrompere. Ciao a tutti.
Per spegnere l'olio deve essere soffocato con un coperchio di materiale non infiammabile e possibilmente non in vetro
Marco da Siena
Ciao RDS, io ho imparato che se pecora ti fai il lupo ti mangia. Ciao, buona serata.
L'olio che brucia non si spegne mai con l'acqua. Si chiama boilover. Il punto di ebollizione dell'acqua è più basso di quello dell'olio. Mettendo acqua dentro va verso il fondo della pentola ed evapora aumentando il suo volume di 1000 volte. E sappiamo che effetto si crea. Basta portare la pentola fuori e farla raffreddare oppure con una coperta termica o un estintore a polvere.
Ciao RDS, vi sto ascoltando un'informazione importante, se l'olio, va a fuoco, la cosa importante è togliere l'ossigeno, quindi posizionando un coperchio sulla padella e togliendo l'ossigeno, non va buttato niente sopra a meno che non sia un estintore apposito, ma la cosa migliore è togliere l'ossigeno. Ciao, buona serata.
Vabbè, e quindi giustamente, volete sapere, io ho fatto la parte del lupo e basta, non ce n'è per nessuno.
Importanye per l’olio che va a fuoco!!
Semmai basta anche un coperchio per togliere l'ossigeno
Ciao ragazzi, buonasera da Geri da Salerno. E dopo sette mesi questa sera, grazie alla nonna che può fare da babysitter, io e mia moglie ce ne andiamo a ballare. Danze caraibiche. Buonasera a tutti da Gerry da Salerno.
Ciao. Io ho concluso il mio venerdì sera dopo essere stata tutto il pomeriggio a farlo ad allargare la luce delle porte in casa nuova, perché le porte che abbiamo preso erano troppo grandi rispetto all'apertura nel muro. Confido in un sabato migliore. Buona serata.
Buonasera RDS, stasera a notte in ospedale. Un saluto a tutti.
Buonasera RDS. Enzo da Napoli, rientro dalla Sicilia. Vado a parcheggiare la mia barra pesante, poi mi metto in moto e raggiungerò la mia famiglia da Acciaroli e mi farò un bel sabato e domenica al mare. Bacio a tutti è sempre RDS.
Ciao amici di RDS, noi ci stiamo ritirando ora dalla Francia.
Ciao Roberta, ciao Mauro. Io sono Alice da Livorno e stasera faccio proprio un bel, 21:20, 02:20 al lavoro. Quindi um voi vabbè, mi farete compagnia fino alle 22 e poi dalle 22 alle due um, cioè anzi dalle 22 all'una, gli altri due e poi ho ancora un bel po' di di lavoro. Va bene. Meno male ci siete voi. Ciao Alice da Livorno.
Ciao RDS sono Davide. Sto andando al lavoro, vado alla discoteca alle rotonde di Garlasco a suonare, sono DJ, serata latinoamericana, e se volete venire vi aspetto tutti alle rotonde. Ciao RDS, io vi seguo sempre, numeri uno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Danny Grub, sono DJ e sto andando a fare una bella serata sul mare. Della provincia di Caserta, io sono della provincia di Caserta, di Aversa, e nulla, saluto tutti quanti, buon weekend a tutti e viva la musica. Ciao ragazzi.
Io sta sera esco a mangiare sushi, e domani parto per lavorare sulle navi whohooo
Un saluto
Shout out to my dad Fabio Vantusso è in macchina con me il papà migliore ♥️
Ciao RD, sono Edoardo da Cheti e questo venerdì sera lo passerò andando alla Sagra della Marocca
questa sera io e mio papа andiamo alla cena di fine stagione sportiva agonistica!
Sto andando con la mia ragazza, non so dove perchй и una sorpresa
Ciao Mauro, ciao Chiara. E io sto tornando dal lavoro, giornata lunghissima, venerdì. 12 ore in ospedale, sono medico e giornata eterna, come eterna è stata questa settimana, Però mi aspetta un sabato, domenica e anche lunedì libero da turni e quindi relax domani sera festeggiamento del compleanno di mia figlia e con un'altra parte di amici con cui non abbiamo ancora festeggiato e domenica relax. Ciao. Buona serata Roberta da Roma.
Ciao RDS. Noi oggi siamo liberi da una settimana di lavoro e siamo stati a mare a Menfi, in provincia di Agrigento. Noi siamo siciliani, viviamo a Palermo e adesso stiamo ritornando nel- nella nostra città, Palermo, per farci una bella doccia e poi uscire in Vespa, in centro città. Ciao.
Juliana
Sono partito da Napoli e sto andando in Sicilia camionista siciliano
Ciao, io e le mie figlie siamo andate a vedere un film al cinema:" i fantastici 4". Siamo state benissimo con l'aria condizionata. L'unica cosa è che lamezia è piena di incendi. Buona serata da Maria Giovanna, Nunzia ed Ester ❤️
Ciao ragazzi siamo Chicca e francesco siamo partiti da trani e stiamo andando in un bellissimo paesino dell' Abruzzo che si chiama azzinano e mangeremo tantissimi arrosticini perché c'è la festa del paese .
Ciaooooooo grazie per la compagnia che ci fate in viaggio
Okay. Sono talmente stanca che mi sono resa conto che ho sbagliato a salutare i conduttori. Quindi Ciao Roberta e ciao Mauro. Scusate. Io sono Roberta da Roma stanca dopo 12 ore di lavoro. Sto tornando a casa. Meno male che il weekend sono libera. Ciao.
Questa settimana ho imparato che l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie dura come tutta la settimana.... Ciao, Silvia da Velletri
Ma miss Italia lo fanno a.... BiELLA
I carnici in carnia
Voglio giocare, ciao Graziella San.
Voglio giocare, voglio partecipare al RDS.
Vorrei giocare
Mi prenoto x giocare ☺️
Sono in macchina verso Caltagirone. Peppe
voglio giocare con voi😉
se non mi fate giocare cambio a Radio Maria 😤
Ciao Gianna da Roma. Voglio giocare, anzi da Sinigalia.
voglio giocare
Voglio giocareee
Voglio giocareeeeee
Voglio giocare Matteo dalla provincia di Verona.
Alfonso da Milano
Voglio giocare
Mon Marco e Cristina Senigallia, vogliamo giocare.
Simone di Cislago voglio giocare.
Voglio giocare
Voglio giocare.
Voglio giocareeeee!!!!!
VOGLIO GIOCARE
Voglio giocare
Ciao dono luca voglio giocare
Voglio giocare
Anthony da Ostuni
Voglio giocare alla galleria.
Voglio giocare
Voglio giocareeee
Ci prenotiamo
Voglio giocare
Elisabetta e Michele
Voglio giocare !!!✌🏻
Io sono arrivato a destinazione e sono pronto per giocare .
Siete fortissimi
Pasquale da Stradella
Vorrei giocare Rosanna da Putignano
Voglio giocare
Mi prenoto voglio giocare Eleonora
Voglio giocare Giuseppe da Sassari
Alessandro vorrebbe giocare
Ciao sono un maltese
chiamate mio marito così la smette i russare sul divano che mi sta disturbando
Ciao da Alessio.
Opzione 2, Danilo da Catanzaro.
Tra fanatici in pelle
CIAO da Alessio di nughedu ho 5 anni vi ascolto sempre 🥰
Sì.
🥰
Siete i nostri compagni di viaggio sempre !!!
Spiace che mi avete salutato, sono felice di essere.
già non l ascolto Radio Maria.....ello!! samattessi musica!!
Sardara
A modo né, oltre le gambe c'è di più, Gaetano da Torino.
Siamo così, è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare.
Siamo donne, oltre le gambe c'è di più, donne, donne, un universo e niente più. Oh.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e che non sanno più cos'è l'amore.
Siamo la coppia più bella del mondo. E ci dispiace per gli altri.
Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo solo noi e che ci svegliamo la mattina presto.
Amo donne. Oltre le gambe c'è di più. Ciao Donatella da Camogli.
Siamo. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo così. Oh ***** miseria, non mi ricordo più.
Siamo soli, siamo soli, vivere vivere insieme a te, non è mica facile, sono.
Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri. Tranne che per il RDS. Ciao da Vincenzo e Nicoletta. Ciao.
siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che quelli che non hanno età, ma dovunque andran si ricorderà di noi.
Ciao Davis da Martinsicuro.
Siamo noi siamo noi bandiera gialla. Vieni qui che qui si balla e la notte finirà e ciao ragazzi, sono Guido dall'imbiate e sono un vecchio per cantare bandiera gialla. Ciao.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che, quelli che non hanno età e comunque andrà, non si fermeranno mai.
Siamo noi, siamo solo noi quelli che quelli che non hanno età e comunque andranno, non si fermeranno mai.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri.
siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi. Ciao Barbara da Pescara.
Siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno. Paola da Padova.
Siamo qui. Già le quattro e siamo qui. Finestrini socchiuse su strade indifese dai nostri pesanti HP. È così. Anche il sabato è andato così. Si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato, il più scemo le ha prese a una faccia così. E le casse sono zeppe, i suoni sono violenti, ma,
Siamo sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, insieme e siamo perfetti per davvero. Siamo le cose più belle, siamo anime gemelle, noi siamo scintille, siamo dinamite. Non è ancora visto niente, il meglio deve venire di ogni storia che conosci, siamo lieto fine, siamo io e te.
Siamo l’esercito del selfie
Giada, Milano
Siamo fatti così, siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano. Ciao RDS da Marco Fedriga e dal piccolo Diego.
Siamo donne, oltre le gambe c'è di più.
Siamo così è difficile spiegare certe giornate a mare, lascia stare. Non lo so più, ciao belli.
Ciao, sono Rebecca, io ho 10 anni, e um per me la canzone è siamo come terra e pampona.
registrare rilascia per registrazione. Ciao RDS, allora con Siamo ci sono tante canzoni c'è, siamo donne, oltre le gambe c'è di più oppure siamo soli nell'immenso vuoto che c'è. Oppure quella dentro dice lui è il gatto ed io la volpe. Siamo in società di noi. Ti puoi fidarà. Ciao. Bravissimi. Complimenti. Ciao ciao.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così.
Ecco la canzone
Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più, donne, donne, un universo immenso e più.
Noi siamo figli delle stelle, i figli della notte che ci gira intorno.
Ciao, sono Laura di Castelfidardo, in provincia di Ancona. Siamo donne. Oltre alle gambe c'è di più.
Amo così. È difficile spiegare.
Ciao RDS, potresti salutare mio figlio, il minchiolo, grazie.
Siamo un esercitore selfie. Di chi si abbronza con l'iPhone. Ciao Alessandro D'attrezzo.
Siamo solo noi, quella di Vasco Rossi.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano.
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, il sale delle lacrime, i baci dentro ai cin. l'è stato posto degli eroi. Siamo noi.
Laura Pausini
Siamo noi
Ciao RDS sono Andrea. Vengo da Assi, ho 13 anni. Ho passato.
Siamo figli delle stelle, figli della notte che gira in tonda.
Ciao RDS, sono Andrea, 13 anni e sono di Asti. La mia canzone per, per RDS siamo fatti così.
Siamo giovani, wannabe. Mia da Firenze.
Siamo fatti così. Siamo proprio fatti così. Viaggia insieme a noi attraverso il corpo umano.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi, che sono tristi perché non sanno più cos'è l'amore.
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri.
Siamo quelli che la vita è lacrime, mi pare eh liberi di sognare Grignani.
Da Donatella, Cesena
Siamo ragazzi di oggi. Terra promessa, Eros.
Giorgia Iannini
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e sono tristi perché non sanno più cos'è l'amor.
Siamo così. Dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, tanto ci potrai trovare qui. Ciao.
Sì.
Siamo diventati sconosciuti e innamorati, innamorati e sconosciuti, passi manco mi saluti, ma dai.
Siamo chi siamo? Liga.
Siamo fatti così. Siamo so- proprio fatti così. No, fantastico, il corpo umano e il cartone animato.
Siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non ha più santi né eroi, e siamo solo noi. Oh.
Ah sono arrivati in ritardo, io dicevo, siamo fatti così, siamo proprio fatti così, viaggia insieme a noi, attraverso il corpo umano, siamo fatti così.
Siamo la coppia più bella del mondo....la canzone che cantava sempre mio padre a mia madre...😪
Buonasera da Casarano, in provincia di Lecce. Voglio salutare i miei due amici Daniel e Federico che oggi compio 10 anni di matrimonio.
siamo nella stessa lacrima come un sole d'una stella. Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra. Terra. Ciao Francesco da Napoli.
Mi manchi da morire...........
4.....a lasciare la forchetta sia!!
Ok ....ho iniziato in questo momento...con i consigli delle ragazza Carina di RDS....quindi i pesi o scaricato circa 200 qt di legna ...pesi fatti... adesso...mezza Pagnotta di pane toscano....Porchetta ancora a rosolare....manca il rosso toscano....
Vado Bene....
Ivano....60 anni.
Ciao sono Cristina, la nostra radio è sempre su RDS facciamo giochi di tutti i tipi e devo dire che siete fenomenali... Potete per favore salutarci da family Cristina, Andrea, Mattia, Daniela e Alessandro
Beh!!....missà che mi corico, già vi ho ascoltato tutta la sera finzasa ae como....buonanotte....a crasa😴
Ciao RDS, io vorrei ballare Arman Manalder negli nomi.
Ciao, buonanotte. um Antonio da Palermo è la canzone che mi fa ballare sempre bombastic.
Ciao RDS, vabbè, è un pezzo che ha fatto ballare tutti quanti, soprattutto nel periodo estivo con il festival bar e voglia di Dance All Night degli Eiffel sixty-five. Una canzone che comunque ascolto sempre con piacere. Buona serata a tutti.
Donato alla provincia di Perugia. Who is Elvis, grazie.
Ciao vorrei ballare la canzone please don t go ciao Licia
Ma che ne sanno i 2000 di Gabri ponte
Ciao a tutti da Giuseppe e Lucia partiti da Torino con direzione Crotone vorremmo ballare il Flashdance
Ciao RDS. La canzone del momento che ci fa più ballare è caliente di Inna, cioè la hit dell'estate per eccellenza. Buonanotte.
Dancing in the moonlight
Ciaooooo da ketty
Ciao ragazzi, allora stasera io sto tornando dal lavoro a casa e mi piacerebbe ascoltare la canzone di Alicia Keys, che fa, New York. Scusate, non sono le parole, però è iconica. Ciao.
Ciao RDS, mi chiamo Greta e stasera vorremmo ascoltare gli MCA.
All'inizio di ogni ora. Ciao, sono Gilda e vorrei cantare il pezzo che di Gigi D'Agostino che fa pop pop.
Sono Fabio, vorrei ballare live for live. Degli opus.
Ciao ragazzi, Max da Roma, mi piacerebbe ballare la canzone King of My Castle.
Ciao ragazzi, sono Antonio, mi fate ascoltare /The Color Inside dei Typical, ciao.
Ciao sono Marina D Jesi e vorrei ascoltare e ballare, Caliente DJ Santos, un bacione a tutti.
Ciao RDS sono Salvo, insieme ai miei colleghi, stiamo tornando a casa dopo una settimana in trasferta, e questa sera vorremmo ballare con Stein Alive. Ciao! Mhm.
Ragazzi, sono Salvo da Augusta, il pezzo che mi fa badare sempre in ora gay, indimenticabile.
Buonasera RDS vorrei ballare Infinity di Guru Josh in memoria delle vecchie serate con le mie amiche del cuore
Giorgia da Velletri
Sì ciao ciao RDS, buonasera a tutti. um a me e mia mamma farebbe tanto piacere se fosse possibile sentire perché lo fai di Marco Masini. um niente. Buona serata, vi voglio bene, bacioni.
Ciao RDS, sono Daniela da Gorizia. Sto lavorando in fabbrica, faccio la notte e il pezzo che mi fa ballare è Hey Baby di Anton e DJ Ozzi. Se me lo fate ascoltare, vi adoro, vi amo. Vi ascolto tutte le notti, tutti i giorni, tutti i pomeriggi, tutte le mattine, vi ascolto sempre. Grazie.
Ciao, ciao RDS, buonasera a tutti. Niente ho capito una canzone da ballare, vorrei sentire gli scalp, mi piacerebbe tanto, il gatto Lopez, quello fa ballare. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Antonio. Potreste farmi ballare The Color Inside dei Typical? Ciao, grazie.
Uptown funk
Ciao sono Elisa da Gorizia
l’amour toujours di Gigi d’Agostino
IO E BAZ CARTONI ANIMATI!!! AHAHAHAHAHAHAH!!! 🤣🤣🤣
Ciao, sono Elisa da Gorizia, puoi mettere l'amour toujour di Digi- Gigi D'Agostino, ciao.
Ciao sono Clara ho 10 anni sono in macchina per andare in Sicilia e vorrei ascoltare Bottiglie Vuote dei Pinguini tattici nucleari.Grazie
Ciao mi piacerebbe ballare uptown funk
Ciao RDS, sono Anna Pavia, stasera vorrei ballare, la canzone Summer di Calvin Harris. Grazie 1000. Le auguro una buona notte e buon lavoro.
Ciao sono Clara, ho 10 anni, sono in macchina, sto andando in Sicilia, e vorrei ascoltare la canzone tattici nucleari. Ciao. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, vorrei ballare, ma che ne sanno i 2000?
Donat la provincia di Perugia vorrei ballare Who is Elvis?
Sì, mi chiamo Greta e vorrei ascoltare YMCA.
Oh, mi piacerebbe ballare uptown Funk, grazie.
Per favore piangete a 90 di blanco🙏🏻
Ciao amici di RDS, noi siamo di ritorno da una serata, abbiamo cantato, abbiamo suonato, però non siamo ancora stanchi di sentire musica, vorremmo ballare Feel the vibe, um insieme in macchina nel nostro viaggio di ritorno. Ciao.
Ciao RDS, sono Peppe e stasera vorrei ballare Bandolero
Buonasera. Anzi, buonanotte per tutta la notte. Io e mio marito desideriamo una rotonda sul mare. Considerando che stiamo in viaggio, ci state facendo compagnia. Grazie RDS.
Io vorrei ballare la danza delle streghe, un saluto da Gaetano e Debora da Vittorio
Ciao amici di RDS, Vorrei ascoltare la canzone, anzi ballare la canzone di B Jeans, Staying Alive. Buonanotte.
Ciao ragazzi, io ho una richiesta strana, vorrei ballare Golden di Hunter X, che è la colonna sonora di Demon Hunter.
Ciao, vorrei ballare Two Times di An Lee. Ciao.
Ciao, sono Donald da Torino e vorrei ballare Mascherie. Ciao, grazie.
Ciao, sono Vio, potremmo ascoltare A Se Calor da Palermo.
Ciao, buonasera. Mi sento un po' giù in questo periodo. Non è che potreste mettere Little Things degli One Direction. Grazie.
Ciao RDS, oggi 26/07 del 2000:25 compio 12 anni e vorrei ballare una canzone, che a me piace molto, il titolo è Thank you Not so Bad.
Little things
Ciao belli, RAM DNC, non mi ricordo il titolo però.
E io sto lavorando eh.
Ciao RDS, Salvatore dalla Sardegna, io vorrei ballare, Rhythm is a dancer.
Vorremo ascoltare Nuw York di Rondodasosa , se é possibile
so.
Grazieeeee
Ciao amici di RDS, noi siamo Anna e Marco da Firenze e vogliamo ballare. Satisfaction di Benny Benassi. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, Vogliamo ascoltare New York di Rondo da Sousa, grazie.
Ciao RDS, vorrei ballare, righa, l'estate sta finendo. Ciao belli.
Ciao Domenico d'Avieste, vole- vorrei sentire la canzone del maestro Gigi D'Agostino Elisi.
Ciao, sono Samuele, ho 12 anni, vengo a Sassari, e vorrei ballare Thunderstruck degli CDC.
Ciao RDS. Vorrei ballare il disco Inferno, grazie ragazzi, buonanotte.
Non sono ancora cara e sto ancora ragionando verso la Sicilia. Vorrei ascoltare e ballare la canzone. Grazie, ciao.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!