icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

Grazie per aver partecipato!

Hai ottenuto {{punti}} punti

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

INVITA

ALTRI GIOCHI

Vorresti incontrare Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti?
Il 27 giugno nell'Auditorium Multimediale di Roma, Tommaso Paradiso si esibirà in un evento imperdibile: l'RDS Showcase, ma non sarà solo, con lui ospite speciale Dardust. In occasione dell'evento live canterà i suoi più grandi successi e il nuovo singolo Maradona y Pelé. Vorresti partecipare e diventare protagonista di una esibizione unica?


Per ricevere l'invito di RDS a questo evento imperdibile, prenotati sul nostro sito: accedi alla Comunity (se non hai un account registrati) dal 3 al 16 giugno e clicca su "Partecipa".
Potresti essere tra gli ospiti di RDS che conosceranno i Thegiornalisti il 27 giugno!


Non perdere tempo: i Thegiornalisti ti aspettano!


Thegiornalisti


La band porterà dal vivo il nuovo singolo, “Maradona y Pelé”, scritto da Tommaso Paradiso con Dario Faini e che segna una nuova pagina nella storia del gruppo.
Il brano coniuga sonorità tropical ad altre più pop, e si prepara a diventare la colonna sonora della nostra estate. Coinvolgente, dinamico, il brano è stato scritto in momenti diversi, come dice lo stesso Tommaso Paradiso: "un po' come è stato per Completamente. Nel tempo avevo accumulato parti di canzone, ma non una canzone completa. Il lavoro finale è stato mettere tutto insieme. Il primo seme è stata questa immagine di "labbra" stupende, da qui mi sono visto in una torrida notte romana di fine giugno, dentro casa, solo, insonne...".
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

Con RDS e Gillette Venus vinci gli eventi RDS più cool dell'estate!

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 2 giorni

PARTECIPA

rolling
×