icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
icona-menu-close-giochi

Gioca e vai al cinema con RDS e Eagle Pictures


Dal 12 al 18 marzo gioca con RDS e Eagle Pictures e vai al cinema a vedere Il Sole a Mezzanotte, il nuovo film di Scott Speer con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger.
Rispondi alle domande del quiz di personalità, scopri qual è il tuo profilo e ascolta la canzone che ti rappresenta. Tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti a sorte i fortunati che andranno al cinema a vedere Il Sole a Mezzanotte. Gioca subito, basta seguire queste istruzioni:

  1. Registrati alla Community RDS. Se fai già parte della nostra Community, accedi e ricordati di completare il tuo profilo prima di giocare!

  2. Clicca "Partecipa".

  3. Rispondi alle domande: non ci sono risposte giuste o sbagliate, scegli quelle che ti rappresentano di più.

  4. Scopri qual è la tua personalità e la canzone del tuo profilo.

  5. Incrocia le dita! Se sarai fortunato verrai estratto e potrai andare al cinema a vedere Il Sole a Mezzanotte.


Il Sole a Mezzanotte ti aspetta al cinema dal 22 marzo con una storia d'amore che ti conquisterà.

Il sole a mezzanotte


La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale. Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, un’altra meravigliosa storia d’amore teen che dimostra che l’unico modo di affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due. Nel cast al fianco della splendida Bella Thorne troviamo l’atletico e affascinante Patrick Schwarzenegger.

La trama


Il sole a mezzanotte racconta la storia della diciassettenne Katie Price, colpita fin dall'infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie, un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta.
Il sole a mezzanotte si rifà al film giapponese Song to the Sun, (conosciuto in Giappone come Taiyo no Uta). Struggente storia di un amore, ma anche di sogni infranti e realizzati, il film è diretto da Scott Speer (Step Up Revolution) sulla sceneggiatura di Eric Kirsten. John Rickard, Zack Schiller e Jen Gatien sono i produttori. David Boies, James McGough, Alan Ou, Hiroki Shirota e Speer sono i produttori esecutivi. Devin Andre e Katie Silberman sono co-produttori. La Boies/Schiller ha finanziato il film insieme alla Rickard Pictures.
La squadra dei film-maker comprende lo scenografo Eric Fraser, il Direttore della Fotografia Karsten "Crash" Gopinath, il compositore Nathaniel Walcott, la costumista Jori Woodman e al montaggio Michelle Harrison e Tia Nolan.
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

Escher

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochitermina oggi

PARTECIPA E VINCI

FOX CIRCUS

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 7 giorni

PARTECIPA E VINCI

Tom Walker

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochitermina oggi

PARTECIPA E VINCI

rolling
×