icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

Grazie per aver partecipato!

Hai ottenuto {{punti}} punti

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

INVITA

ALTRI GIOCHI

Vorresti vincere un passaggio in pista durante l'Historic Minardi Day? Partecipa al nostro concorso "Con RDS vinci l'Historic Minardi Day".


Il 27 e 28 aprile torna l'Historic Minardi Day all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ancora una volta le porte dei paddock si apriranno per centinaia di appassionati.


Dal 1 al 14 aprile gioca per vincere due accessi ai paddock e il passaggio in pista a fianco di piloti professionisti su delle Alfa Romeo Quadrifoglio da 512 cavalli, Giulia o Stelvio proprio qui su RDS.it.
Partecipare è facilissimo: entra nella Community di RDS.it (registrati se non sei ancora iscritto) e clicca su partecipa.
Incrocia le dita: potresti essere estratto tra tutti i partecipanti e vincere il tuo ingresso ai paddock e la premium experience esclusiva.


Leggi il regolamento!


Historic Minardi Day


L’Historic Minardi Day è la kermesse ideata da Gian Carlo Minardi e portata in pista con Formula Imola e che ha riscritto le regole delle manifestazioni sportive mettendo al centro gli appassionati.


Sabato 27 e Domenica 28 Aprile scenderanno sulla pista dell’Autodromo di Imola le monoposto di Formula 1 protagoniste del Mondiale, per un viaggio nella storia del Motorsport Internazionale. Insieme a loro anche le monoposto dei campionati propedeutici che hanno forgiato i campioni del mondo.


La formula della manifestazione non cambia, visto il successo delle passate edizioni, accesso al paddock, alla terrazza e ai box per vedere da vicino i bolidi e incontrare piloti, ingegneri e tecnici al lavoro sulle vetture pronte a scaldare i propulsori per scendere in pista.


Gian Carlo Minardi è riuscito anche quest'anno a "riportare a Imola l’atmosfera che si respirava nei miei primi anni di F1 con paddock e box aperti agli appassionati". Un'impresa non facile, ma che ha trovato ottimi riscontri tra gli appassionati dei motori.


Anche l'edizione di quest'anno ospiterà la Gara di Regolarità Classica “Il Trofeo del Savio”, valevole per il Trofeo Nazionale Regolarità “ACI Storico” ed il Criterium dell’Appennino della Scuderia Nettuno. Si partirà dall’Autodromo di Imola e si snoderà per la provincia di Ravenna, occupando parte del percorso del Circuito del Savio che vide Enzo Ferrari pilota vincerne l’Edizione del 1923.
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

Vinci l'RDS World Tour di Lenny Kravitz a Londra

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 4 giorni

PARTECIPA E VINCI

Vinci il Vasco Non Stop Live 019 con RDS

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 4 giorni

PARTECIPA E VINCI

rolling
×