icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

Scegli la città più vicina e partecipa!

AVANTI

Vorresti vincere i biglietti per lo spettacolo teatrale "La verità rende single" di Baz?
Partecipa al nostro concorso "Con RDS vinci 'La verità rende single' di Baz".

Il 6 dicembre Baz partirà in tournée con il suo spettacolo "La verità rende single".

Dall'11 al 24 novembre gioca per vincere due biglietti per le date della tournée di Baz proprio qui su RDS.it.

Partecipare è facilissimo: entra nella Community di RDS.it (registrati se non sei ancora iscritto), scegli la città più vicina e clicca su partecipa.
Incrocia le dita: potresti essere estratto tra tutti i partecipanti e vincere il tuo biglietto per lo spettacolo di Baz.

Leggi il regolamento!

BAZ - "La verità rende single"


Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show.

Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.
Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?
Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand­up comedy fatti a Los Angeles, dove nell’ultimo anno si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

rolling
×