Nell’ultimo appuntamento prima delle Olimpiadi di Rio, i campioni del nuoto italiano e internazionale scenderanno in vasca a Milano il 28 giugno, per la decima edizione della Swimming Cup.
Sarà Milano a ospitare i big del nuoto italiano e internazionale nell’ultimo incontro prima del grande appuntamento olimpico. Il 28 giugno, nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, si svolgerà la decima edizione dell’Aspria Swimming Cup – Trofeo BPM, che vedrà in vasca campioni provenienti da tutto il mondo. Il meeting, trasmesso in diretta tv nazionale su Fox Sport, sarà l’occasione per testare performance e preparazione dei grandi atleti, alla vigilia della competizione più importante del mondo sportivo, in programma dal 5 al 21 agosto a Rio de Janeiro.
La gara si svolgerà su diverse distanze e con diversi stili: libero, rana, dorso, farfalla. Tra gli atleti professionisti presenti ogni anno, ci sono i migliori nuotatori del panorama agonistico nazionale e internazionale, che hanno guadagnato ori e primi posti agli Europei, ai Mondiali e alle Olimpiadi.
In gara tra gli uomini gli azzurri Gregorio Platrinieri, Luca Dotto, Filippo Magnini, Gabriele Detti e poi la Swimming Cup rappresenta una grande occasione per il pubblico milanese che potrà applaudire Federica Pellegrini nell’ultima gara prima delle olimpiadi.
Come ogni anno, il programma del Trofeo BPM include, prima delle competizioni dei nuotatori professionisti, le gare dei migliori giovani atleti delle società sportive del territorio.
Informazioni sul sito www.swimmingcup.it
RDS è Media Partner del Trofeo
Gioca e Vinci con RDS
Non perdere l’occasione di partecipare e vincere i biglietti per l’“Aspria Swimming Cup – Trofeo BPM”!
Dal 18 al 25 Giugno gioca direttamente qui sul nostro sito.
Ti ricordiamo che si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL!
RICORDA: potrai giocare solo per 15 minuti dalla messa in onda del momento gioco!
RDS insieme a te, voglia di grandi eventi