La carriera artistica di Alessio Bernabei inizia da un talent, “Amici”, che gli porta molta fortuna. Partecipa con il suo gruppo i Dear Jack, arriva alla Finale e si aggiudica il secondo posto e il prestigioso premio della Critica.
Il gruppo apre i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro e gira l’Italia con un primo tour sold out nei Palazzetti.
Dopo aver partecipato al 65° Festival di Sanremo con “Il mondo esplode tranne noi”, concludono il tour estivo con un concerto sold out all’Arena di Verona.
A settembre Alessio lascia la band e inizia la carriera da solista.
Dopo aver presentato il brano “Noi siamo infinito” tra i Campioni al 66° Festival di Sanremo, annuncia due anteprime esclusive della nuova tournée che prenderà il via in estate:
19 aprile – Alcatraz – Milano
21 aprile – Orion – Roma
Per il pubblico dei due concerti c’è un’altra grande sorpresa: ad ogni spettacolo con l’“early entry-soundcheck ticket” 200 fan potranno accedere alle prove alle 18.30 e partecipare al meet & greet con Alessio.
RDS è media partner del Noi siamo infinito Live e regalerà ai suoi ascoltatori l’opportunità di vincere le anteprime speciali del tour.
Gioca e Vinci con RDS
Non perdere l’occasione di partecipare e vincere una delle due speciali anteprime del “Noi siamo infinito Tour” di Alessio Bernabei!
Dal 4 al 10 Aprile gioca direttamente qui sul nostro sito.
Ti ricordiamo che si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL!