Lui era un businessman con un'idea in testa
Lei ballerina di jazz
Leggeva William Blake vicino a una finestra
Lui beveva caffè
Guardando quelle gambe muoversi pensò: "È una stella!"
Pensava a Fred Astaire
E chi non ha mai visto nascere una Dea
E chi non ha mai visto nascere una Dea
Non lo sa che cos'è la felicità
Lui, garofano rosso e parole
Una vecchia Cabriolet
Lei, vestita come la Rogers
Fulmini e saette lassù
Nel cielo blu, il loro nome
Argento fra le stelle
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
Lui si svegliò senza lei, nudo nella tempesta
Là fuori Union Square
Entrava luce al neon dal vetro di una finestra
L'odore del caffè
Guardando quelle gambe muoversi pensò: "È una stella!"
Pensava a Fred Astaire
E chi non ha mai visto nascere una Dea
Non lo sa che cos'è la felicità
Lui, garofano rosso e parole
Una vecchia Cabriolet
Lei, vestita come la Rogers
Fulmini e saette lassù
Nel cielo blu, il loro nome
Argento fra le stelle
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
CHAT
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio per la lezione di italiano, ma come quarant'anni fa, quando andavo a scuola non c'ho capito una mazza. Un abbraccio Diego da Praga.
Come la k della cucina
Ciao Anna, ciao Sergio um se andate sui social la maggior parte delle persone ha difficoltà a scrivere ce l'ho. È scritto in tutti i modi, tranne che nel modo corretto. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. Sono Pietro da Catania. Allora io il mio cognome è Lizio e tutti mi sbagliano. Infatti mi scrivono tutti Lizio con due z ma è sbagliato perché il mio professore di matematica mi diceva sempre tutto quello che finisce con lo COCO e con una zeta. Ora, o ha sbagliato il mio professore, o sono ciechi tutti che non capiscono niente, non lo so. Salve.
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Scusate, ma la Coca-Cola con la canuccia corta corta è con H o con la C?
Buongiorno. Sì, purtroppo quello che avete detto è tutto vero, ma a me quello che fa ancora più paura non è l'uso corretto dell'italiano, ma l'uso scorretto di alcuni termini che dove la gente vuol far vedere quanto è, um aulica e istruita e usa dei termini che non c'entrano niente. A me l'altro giorno mi hanno detto sto f- mi stanno facendo un muro a casa con i pannelli precompilati. E io gli ho risposto da chi, però non ha capito.
buondì, io faccio tanti errori spesso ho dubbi... ma il vero problema è che se correggi un amico si offende e ti marchia come "maestrina". Io fatico a tacere se leggo o sento castronate 😅😇
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, se io sarei sindaco, sistemerei tutte le buche Fossi, fossi, sistemerei pure fossi.
Buongiorno!
A proposito degli errori degli italiani trovo veramente irritante quando speaker di radio o attori della tv o delle pubblicità fanno errori di pronuncia! Credo che dovrebbero fare corsi di dizione perché hanno la responsabilità di farsi sentire da un grande pubblico che spesso va educato!
Firmato: L' insegnante pignola.
Granita all' imone, questa è la scritta in un bar,🤣😂 molti anni fa. Ne abbiamo riso tutta l'estate 💋
Anna, Sergio, buongiorno, io sono Elisa, sono siciliana, ma attualmente vivo al nord. Hai ragione Sergio, noi siciliani abbiamo il vizio di dire Sicci. Lo sai come ho imparato io a non dire Sicci? Perché un professore mi ha detto sì sì, ci sono Sicci, uopi e calamari.
Anna Sergio altra per imparare ad usare l'h invece della a: "Are ere ire l'h va a dormire. Ato ito uto l'h va in aiuto. Nei posti dove vai l'h non c'è mai"
Che dite mi togliete questo dubbio
Anna Sergio, quando acquistai casa, traslocai tutto e poi man mano li ho sostituiti (ad esempio un mini tritatutto con uno più grande) e man mano (grazie ai social) sono riuscito a dar loro una seconda vita regalandoli. Ci vuole pazienza e starci dietro lo so ma c'è un veloce scambio. Ora sto aiutando un amico nel trasloco e quindi ho tanti post su facebook su cose che si regalano. A casa mia, dove vivo da solo, vige la regola che una cosa entra ed una ne esce (vale per tutto tranne che per i vestiti io che lavoro nel settore moda 🤣) . Marcello da Milano
Ciao Anna e Sergio. Sì, anch'io ho questo problema da un paio di mesi ho, Ho fatto un intervento di mastoplastica perché non mi sentivo più bene con il mio corpo e faccio fatica a buttare i reggiseni push-up i reggiseni abbondanti e sono lì nel cassetto, ma non non riesco a buttarli.
Anna
Sono molto brava ad modellare è rinnovare i vestiti vintage!
Sarei grata se tu hai bisogno di rinnovare un abito 👗 che magari non lo metti perché e leggermente stretto o leggermente grande
Ti abbraccio forte
Veronica
Ti adoro Anna
🫶🏽
Amo Sergio 😍
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Buongiorno RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Eh, io cioè, mia moglie ha comprato. um elettrodomestico credo eh che fa la fontana di cioccolato. Bello, bello, bello, mai addobrato, sono cinque anni che è nell'armadio
Mio fratello dice sempre che io ho la sindrome di Diogeno, perché conservo sempre tutto. Ma io non riesco a farne a meno. Un bacio del vino da Napoli.
Buongiorno, ma stamattina avete saputo che devo lasciare casa? Perché è quello che mi sto chiedendo io, ho tanta di quella roba che dopo 25 anni non ho, come fare, soprattutto con tanti vestiti accumulati e roba sportiva che non avrei dove mettere. Grande problema.
Buongiorno Anna e Sergio. Allora la mia casa è piccolina, quindi lo spazio l'ho riempito tutto e la tecnica che uso è questa per ogni borsa che entra ne deve uscire una. Quindi devo decidere poi di quale borsa o scarpe devo fare a meno quando compro una cosa nuova sembra che funzioni. Sembra. Ciao. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio Casa mia è una succursale di un negozio di abbigliamento e un negozio di piccoli accessori. Abbigliamento anche risale a vent'anni fa perché poi sempre La moda torna la moda torna anche se quegli abiti non ti entrano più dopo due gravidanze però non li butti piccoli elettrodomestici, succursale del parrucchiere, tante tante piastre arricciacapelli elettrici di tutto e di più non si butta perché prima o poi potrebbe riservire a discapito delle cose nuove perché stanno accantonate da una parte nascoste e anche quelle poi alla fine difficilmente usi.
E niente, vorrei buttare tre armadi, perché il mio sogno sarebbe fare la cabina armadio, visto che nella camera lo spazio ce l'avrei, però abito in affitto e di traslochi ne ho fatti 6. Quindi so cosa vuol dire avere superfluo e so cosa vuol dire avere troppe cose. Però è più forte di noi, alla fine qualche sciocchezza la trovi sempre e la continui a comprare. Però adesso sì, avrei voglia di fare il cambio di stagione letteralmente con l'accendino e una tanica di benzina, perché butterei via tutto quello che ho dentro, per ricomprare poche cose, ma quelle poche giuste. Ciao ragazzi, ciao ciao.
Da noi si dice. Il problema è che, vero, si conservano le cose, ma quando ti servono le vai a comprare perché hai dimenticato di averle.
Buongiorno RDS. Allora in cantina noi abbiamo ********** di bottiglie che non useremo mai più perché una volta si imbottigliava il vino. Adesso ovviamente si prende già pronto perché è più comodo. E queste bottiglie tutte le sante volte io ci ci litigo sono sempre in mezzo e potrei liberare anche scaffali per metterci altra roba. Ma no, bisogna tenere queste bottiglie perché guai se gliele butto.
Ciao RDS. Non so se vale anche tenere dei pantaloni in cui avevo almeno due taglie barra tre taglie in meno di jeans che mi piacevano un sacco e non ho il coraggio di buttarli. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, il segreto perfetto per non per non accumulare e avere la casa piccola lì eliminare il Futile diventa necessario. Ciao da Davide.
Buongiorno a tutti, um io sono un'accumulatrice seriale proprio, um proprio accanatissimo di tutti gli oggetti, um che recupero in giro, mercatini, um vestiti, oggettistica, di tutto, accumulo tantissime cose, infatti, Ho casa pienissima, però c'ho il problema che non riesco poi a liberarmene perché comunque mi affeziono Non lo so io accumulo e non riesco proprio a buttare mai niente, anche se dovrei fare un po' di pulizia, ma non ce la faccio proprio.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io dovrei non buttare, ma magari donare, um l'abbigliamento di quando sono nate le mie gemelle che adesso hanno sette anni. Ma proprio non ci riesco, mi mi prende male, non riesco ancora a darli via.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Giovanna da Modica. Allora io in effetti dovrei buttare l'inferno, però non sono d'accordo sull'ultima affermazione che avete fatto che se non quella cosa non viene usata entro sei mesi praticamente. Non la userete più, perché la riprova è, magari fosse l'eccezione che conferma la regola, ma io ho comprato un paio di di scarpe da ginnastica, um mi sono resa conto che praticamente non le ho mai messe ed erano tre anni che ce le avevo conservate. Sì, forse anche di più, almeno 5, um la settimana scorsa me le sono messe e ora non le sto togliendo più dai piedi. Quindi ciao ciao.
Il mio problema è stato quando dall'armadio abbiamo deciso di fare la cabina armadio. Ogni tanto nell'armadio non ci stava tutto quello che ci doveva stare, quindi eliminavo qualcosa, facevo un po' di selezione. Ecco con la cabina armadio no, perché ci sta di tutto e di più e continuo ad ammucchiare cose lì dentro.
Allora io ho una planetaria, che penso che a breve me ne me ne libererò che mi è stata regalata nel periodo, della pandemia, perché praticamente facendo tutto a casa, pane, cornetti, pasta regalavo un sacco di roba, un sacco di gente, cose così e mia sorella ha appena di comprare questa planetaria ha pensato di darmi una mano. l'ho usata penso due volte, forse 3. E mi sono accorta che facevo prima a mano è rimasta nell'armadio lì, adesso penso che appena, metterò a posto la cucina, come dico io che c'è un po' di tempo e magari durante le ferie, penso che la metterò in vendita da qualche parte.
Ciao RDS sono Beatrice da Napoli. Io ho buttato a mio marito il suo basso e tutto l'armamentario casse e quant'altro, um perché lui suonava una volta ogni tanto e a me dava fastidio in casa. Ciao.
Vestiti da buttare? Mamma, ne ho 1000000. Prima di avere due bambini ero una taglia 40, perfetta ero. Adesso sono una taglia 42, no, che sia grassa, nulla da dire, ma ho tutti i pantaloni, tutti i jeans, conservati, li ho messi tutti sottovuoto, nella speranza di ritornare, magra, magrissima più che magra. Ah. Aiuto. Ormai sono passati due anni dall'ultimo figlio. La più grande ne ha quattro e credo che non tornerò mai più come ero prima. Però, non si sa mai, quindi io li tengo ancora. Un bacio.
Ciao Anna Sergio, quando una mia cara amica deve fare il cambio di stagione vado da lei con la sorella e facciamo noi una cernita: tiriamo tutti i vestiti sul letto e lei entra ed esce dal bagno per provarli e vedere quali vanno bene e quali no
No, allora io conserverei tutto. Mio marito butterebbe via tutto, peccato che butterebbe via tutta la roba degli altri. La sua no. Quindi siamo strapieni di roba. Ciao da Debora.
Vorrei buttare lo scalda panini per infilarci il würstel…orrore
Ciao Alessandra Bergamo. Io mi libererei di tutta di tutte tazze e tazzine che mi hanno regalato, che a me non piacciono perché io preferisco tutto ciò che è della cucina, comprarmelo io e non che me lo si regali che poi non mi piace rimangono lì e poi dispiace buttarle via. Perché magari sono state regalate da persone um familiari, meglio familiari e sembra quasi fargli un dispetto, o meglio, anche a mio marito farei un dispetto, visto che tutte quelle che non mi piacciono sono state regalate da parte della sua famiglia, perché i miei i miei familiari sanno che io preferisco scegliermele.
Ciao loredana
Io alla fine ho risolto così, ho una figlia femmina, e quindi le cose che secondo me sono belle, che non rimetto più, anche per una questione di età, ho messo via dei vestitini fighissimi, degli short fighissimi, che non avrei mai buttato, ma ho messo via per mia figlia per quando sarà, Avrà vent'anni, quindi l'ho risolta così.
Ciao RDS, non io che letteralmente adesso, mentre vi sto ascoltando, sto facendo dei cluttering di tutti i vestiti, che o non mi vanno più o non mi piacciono più, visto che ho appena finito il cambio armadio.
Io lavoro sulla premialita’ pedonale! Compro un capo nuovo solo se riesco a liberarmi di uno vecchio ☺️
Buongiorno a tutti voi. Ciao Sergio. Ciao Anna. Vi seguo da sempre. Allora sono Liliana da Montesilvano. Io vorrei dirvi una cosa. Io vorrei buttare tutte quelle cosine minuscole, a partire da televisori giganti a quelli più piccoli da quarant'anni a questa parte che mio marito tiene da parte tutto ciò che riguarda l'elettronica. lui ce l'ha li radioline rotti fusi non non potete immaginare le cassette piene piene di questi cosini tutti buttati lì che non so a cosa servono però guai a chi glieli tocca. Io li vorrei tanto buttare per fare spazio, ma guai a toccarglieli. Un bacione a tutti voi. Buona giornata. Buon lavoro. Ciao.
Ciao a tutti, Roberto da Tarquinia, per evitare tutto questo. pieno di cose, specialmente di vestiti. Basta vedere e aprire l'armadio e pensare alle persone che hanno bisogno. Quindi io sistematicamente e periodicamente una volta all'anno faccio un controllo di tutte le cose che ho che non ho utilizzato o che non mi servono. Faccio buste e le do a questi centri che le smistano per chi ha bisogno. Questa sarebbe la cosa oculata se uno pensa a questa cosa. Molto probabilmente non riempie più gli armadi. um Considerate che io ho fatto un lavoro adesso in pensione, per cui vestivo sempre giacca, cravatta, camicia, giacca e ce l'ho una marea, ce l'avevo, ma sistematicamente riciclavo e ricambiavo questo armadio. Okay? Ciao a tutti da Roberto da Tarquinian, ciao.
Buongiorno Anna e Sergio. Proprio due giorni fa nel fare il cambio stagione, come ogni cambio stagione, mi sono venuti in mano i vestiti utilizzati per la gravidanza. Ovviamente non sono più incinta, um già da quattro anni, ma non riesco a buttarli o a darli.
Personale ovviamente e non pedonale😅
Mia moglie butta, oltre che i suoi vestiti, anche quelli, miei pochi e quelli dei figli, sia vestiti che scarpe, se volete ve la presto.
Buongiorno, proprio queste due settimane ho deciso di cambiare la roba. um Praticamente dopo una lotta con me stessa, ho deciso di togliere tutta la roba che avevo bella e fermata e regalarla. Non è stato facile, veramente era era una lotta, con un'altra voce dentro di me che mi diceva no, no, lasciala nell'armadio, no, no. Però alla fine ce l'ho fatta, ho trovato il coraggio, e l'ho regalata e in più um ho trovato una bella soddisfazione quando apro l'armadio, e riesco a trovare la roba e vedo l'armadio che ho ordinato, che per trovare qualche maglietta la trovo tranquillamente. E dai, um sono molto fiera di me. Ce l'ho fatta?
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. allora mia suocera ha questo problema, che non vede disordine e accumula, dunque un esempio nella sua camera c'è sei comodini, in soffitta ne ha altre otto e armadi, robe, oggetti oggettini, di tutto e di più e continua ancora a comprarli. um praticamente tra noi e mia cognata, um Diciamo che stiamo ancora cercando di convincere uno o l'altro per chi dovrà svuotare quella casa una volta che mia suocera sarebbe partita. E non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare, dove poter um smerciare o vendere o buttare tutto quello che lei ha lì dentro. è davvero tanta tanta roba. E se tu le vai a dire eh ma non c'è nemmeno spazio per girarsi. Ma no, forse o devo andare a comprare un altro mobile per mettere magari qualcos'altro dentro e toglie toglierne uno. Ma ragazzi, ne compro un altro, ma non toglie quelli precedenti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io a casa ho un sacco di. oggettini regalatici da mia madre e da mia suocera. A cui non riesco.
Io non riesco a buttare i vestiti di mia figlia quando era piccola, mia figlia ha 25 anni, dovrei forse farlo.
Buongiorno a tutti e per quanto riguarda la questione del, a differenza vabbè di molte persone che non riescono a separarsi da alcune cose. Io invece vi dico che ho anche donato il mio vestito da sposa, quindi tranquillamente mi ci sono. separata perché comunque con il pensiero di fare del bene e poter aiutare qualche altra ragazza, insomma, che poteva avere difficoltà e non potessi permettere magari proprio capito dei sogni e quindi solo il pensiero di poter far felice un'altra persona. Insomma, mi ha fatto separare tranquillamente anche da quello che era l'outfit diciamo così, del giorno più importante della mia vita.
Io dovrei buttare dal mio armadio tutte le taglie 42. Che ormai non ho più e anche buttare l'illusione che un giorno ci rientrerò mai, visto che ormai, Vabbè, va bene così. Saluti Claudia.
Ciao, buongiorno, allora io ho una cosa che non riesco proprio a buttare, ma non ci riuscirò mai nella vita, le maglie storiche dei raduni fatti in modo, dove ho mia moglie che tutti i sacrosanti fine settimana che si mette a fare le pulizie, le vede e fa le buttiamo? E io no, no. Ma sono maglie che a questo punto non mi entreranno quasi mai più, sicuramente. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio. Allora io ho lo stesso problema di Anna. Anche io sono attaccata molto alle mie cose, soprattutto quando avevo diciott'anni. Ho un sacco di cose conservate nella cassa, tra l'altro rubata a mia mamma e portata qui a casa mia, perché non ci andava più niente dove ho messo tutte le cose prima di sposarmi ed ero seca, molto um ero circa 20 chili in meno ad oggi, dopo i tre figli. Niente, ogni tanto mi la spulcio, la riguardo um. Ho nostalgia di quegli anni dico vabbè, poi se la metterà mia figlia. Oggi mia figlia ha quasi 13 anni, non ha um il mio fisico, però ogni tanto gli tiro fuori qualcosa che potrebbe mettere e lei mi fa, questo a me non mi piace, è brutto, mettitelo tu io mi ci arrabbio pure perché non mi va e lei non lo vuole mettere, che guajo!
Ciao ragazzi, sono Chiara da Asti. Io con un decluttering fatto ad hoc, sono guarita da una depressione pazzesca. Non vi immaginate quanta roba tenevo per ricordo per perché mi ricordava una persona perché mi ricordava un avvenimento. Ero nel culmine della mia depressione. Ho fatto questo decluttering sia negli armadi, sia nella cucina, sia nella sala e sono rinsavita. Non vi potete immaginare il bene che mi ha fatto buttare via tutte quelle cose che tenevi per anni. e che tenevi lì a prendere solo della gran polvere o appese da 2310 anni cappotti, giubbotti che non mi stavano, ma non mettevo più. Ho regalato tutto, ho fatto felice tantissime persone perché comunque erano cose molto bene e ben tenute e io sono rinata completamente. Ciao Chiara Dasti.
Ciao, sono Mirella Manerba del Garda. Io è un anno che ho fatto un sacco di scarpe. E ancora oggi lo sto controllando perché non lo voglio buttare via. Ciao.
Buongiorno io non ho problemi a dar via vecchie cose, oggetti inutilizzati o vestiti non messi.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora Io non riesco a liberarmi. um Delle cose che mi regala mia suocera, ovvero, um lei mi regala sempre delle cose bellissime, um di marca, vestitini, cose del genere, ma io non sono una tipa da vestitini. E il motivo per il quale non riesco a liberarmene è perché um tre anni fa, mi ha regalato um una gonnellina um di renna, bellissima, ma che non è assolutamente del mio stile, e dopo un tot che non la usavo più, ho deciso di darla regalarla a una mia amica. Dopo tre anni mia suocera me l'ha richiesta perché è dimagrita e quindi um le andava di nuovo bene, me l'ha richiesta e io ho dovuto cercare una gonna uguale su internet e comprargliela per non far sgama- per non farmi sgamare. Quindi questo è il motivo per il quale non riesco a liberare l'armadio, perché ho paura che mia suocera mi richieda le cose che mi ha regalato. Ciao ragazzi.
Non riesco a liberarmi di certi vestiti che non metto da tempo perché mi ricordano lo shopping ed i bei momenti con la mia mamma che…non c’è più 😔. Eleonora da Firenze
Con i vestiti ho una tecnica li appendo con la gruccia al contrario . Se dopo un anno è ancora così vuol dire che non lo usato. Quindi lo so via
Ciao, sono Carmen di Bolzano. Volevo dire che ci si sbarazza più facilmente delle cose da vestire. Se invece che metterle nel bidone dove poi andranno bruciate, si dà a qualcuno che può gioire delle tue cose può averne bisogno, per cui io lo do sempre a qualcuno che ha bisogno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre Lawrence. um io di Canfrusaglie ce n'ho eh, per esempio c'ho la mamma, la sorella, la nonna, se volete ve le ve le mando, ve le spedisco. Buona giornata.
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora, per quanto mi riguarda secondo me quando fai fatica a buttare determinate cose è perché pensi sempre magari poi mi serve, magari poi mi serve e tante volte questo è capitato a me quando mi decido di buttare qualcosa immancabilmente poi mi serve Ciao.
Buongiorno carissimi. allora um tor- torno a un discorso che An- Anna hai già fatto, e anche tu Sergio, um la roba, um um cioè è pieno di poveri che non hanno neanche le scarpe da mettersi, perciò io le cose sia di mia moglie che mie eccetera eccetera, le mando sempre ai ai centri sociali, eccetera che loro le smistano e le, e le consegnano in maniera adeguata. Quando ho d- ho s- ho smontato la casa di mia mamma, tutte le lampade di Murano, di i piatti di Murano, eccetera eccetera. Li ho dati un mercatino di volontari che i c- i cui fondi che raccolgono lo stesso danno ai poveri e organizzano le feste nelle case di riposo. ecco Quindi um bisogna pensare che oltre a essere terapeutico fai tanto del bene a chi ha bisogno. Ciao, buona giornata, ciao ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Sono Sorin da Roma. Io non potrei mai liberarmi del mio capello che è la mia fidanzata nel 2008 che io volevo lasciare che attualmente mia moglie si è tenuto il capello e m'ha detto che alla fine serata me lo ridà grazie a quel capello noi siamo ancora insieme.
Buongiorno, vorrei fare una dedica a mio zio Mario con la canzone Curicini, se è possibile, grazie.
Da quando esiste su Facebook il gruppo" te lo regalo se vieni a prenderlo" finalmente riesco a dare una seconda vita alle cose che non uso più 👏🏻👏🏻👏🏻
Buttare, ma anche no. Io compro armadi, armadi in ogni angolo di casa o e però è tutto sistemato, eh? Mio marito lo dice sempre come sei ordinata tu negli armadi, neanche i negozi. Tutto preciso, perfetto. Diviso per categoria, per colore, per taglia che bene o male mi entrano ancora. Quindi perché dovrei buttarli? E le scarpe poi e di tutti i colori e di tutti i tipi. Ma per carità, non si butta niente.
Anna Sergio Vincenzo da Napoli. Mamma mia è mia moglie che conserva tutto, anche gli scontrini. Mamma mia mia, la mia casa è piena di suppelletti lì, piena di bupazzi. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Anna da Pavia. Io ho un sacco di panni nell'armadio. Quello che non ho tolto l'anno scorso lo tolgo adesso fuori. Però non butto niente. Tutte le borse le tengo tutte le scarpe le tengo. Un bacione da Luana da Pavia.
RDS buongiorno, Lamarese. Io l'unica cosa che non butto e che faccio collezione sono le bottiglie dei profumi. Guai se mia moglie mi butti le bottiglie dei profumi. Buongiorno a tutti.
Sono Giulia Dolo. allora Abbiamo comprato casa um a novembre con il mio compagno, una casa molto spaziosa, abbiamo un garage molto grande, abbiamo deciso di prendere una scarpiera. Ne abbiamo dovuto comprarne in realtà due perché lui solo lui ha 53, paia di scarpe accumulate in vent'anni e non se ne vuole liberare. Vi lascio immaginare quanto è grande la scarpiera. Ciao.
Ciao
Antonella da Napoli
Da quando esiste Vinted non ci sono più problemi
Io ho buttato una collezione di ceramica, soltanto dopo ho saputo che era a Capodimonte.
Ciao sono Liliana. Io c'ho un sacco di vestiti le scatole piene di vestiti che non uso più e che ogni tanto guardo dico mo butto via tutto e non butto via niente tutti gli anni così butto al massimo un pe- uno due pezzi. Poi dopo mi mi ritengo tutto per l'anno prossimo.
Ciao, io sono Tiziana da Bologna. um anch'io come tutti quanti no, questo lo tengo perché quando ero gnocca mi stava bene e quindi devo ritornare gnocca, devo dimagrire, no, questo perché era della mamma, no questo era della nonna, questa era della zia, questa era della cugina, eccetera eccetera. Ma io ho un segreto. Ho l'amica che viene a casa e ti libera la casa. Mi ha fatto vuotare la cantina che era piena di tutto di più. Questo cosa ti serve? Questo cosa ti serve? Questo viene a casa, ti guarda e dice questo da quant'è che non lo usi? Bene, allora via questo da quant'è. allora o si porta a a quelli dei vestiti che trovi in giro per Bologna, oppure um si porta ai mercatini, oppure adesso ci sono i negozi che ti danno il buono se tu porti dei vestiti buoni, eccetera eccetera. Dico que- tipo quella, um Come sentivo prima da quel signore, quella fontana per la cioccolata um da qua- da quant'è che ce l'hai lì da anni l'hai mai usata? No. E allora quella fonduta ce l'hai lì da quanto da anni l'hai mai usata? No. E allora, ecco, io ho l'amica che mi aiuta a svuotare casa. Se volete ve la presto. Ciao. Un bacione a tutti.
Mia madre ha riciclato bomboniere di tutte le cerimonie quando ha sposato mio fratello le abbiamo riciclate tutte… immaginate chi ha ricevuto la bomboniera del battesimo per il matrimonio 😂😂santa donna mamma
Ciao, sono Alessio e parlo da Bologna, chiudi. Ciao.
io a mio marito senza dirgli niente gli ho buttato più di una due tre magliette orribili orribilanti, tra cui una la quale era particolarmente um ci teneva particolarmente una bianca con smile che rideva, 11 schifo di maglietta che alla fine gliel'ho buttata. E dopo un po' di giorni ebbe anche il coraggio di cercarla e fatto l'ho buttata c'ho pulito casa e l'ho buttata e cons- considerate che è pieno di magliette. Comunque se lui adesso fosse in ascolto, visto che a casa è influenzato passerotto ti amo tanto.
Buongiorno Anna e Sergio Sono Renata. Lo scorso anno ho dovuto rifare il tetto per rifare il tetto ho dovuto svuotare completamente la soffitta. Di conseguenza ho spaccato due mobili che erano in soffitta l'ho fatti letteralmente a pezzi e l'ho svuotati di tutti i libri di dei miei tre figli di tutti gli anni di studio fino al che all'università. m'è dispiaciuto buttare via i libri perché i libri è cultura. Però è anche vero che i miei figli m'hanno detto noi non li leggeremo più se hanno bisogno di controllare qualcosa c'è internet oggi grazie a internet possiamo accedere a tutto. Ma la soddisfazione di vedere due stanzoni completamente vuoti non ce n'è altre.
Buongiorno RDS, mi chiamo Sandra Janousek e sono una professionista dell'organizzazione. Mi occupo di decluttering e gestione spazi e oggetti, e attualmente sono la Presidente dell'associazione professional organizers Italia (***********). Ho sentito che poco fa stavate parlando di decluttering
E sabrina roma
Io preferisco buttare TUTTO è per quando riguarda il rinnovo solo se serve
Buongiorno, chiamo dalla dalla Puglia, dalla provincia di Taranto, precisamente San Giorgio Ionico. Io ogni anno, faccio uno scarto incredibile dei bustoni neri, elimino dai mobili, ma ogni anno mi ritrovo sempre con tante um robe, scarpe, borse e oggetti vari da buttare e non so darmi una spiegazione.
Io faccio veramente fatica. Ciao, sono Alessio a decidere cosa buttare via, infatti, mi servirebbero almeno due o tre case per conservare tutto. Mi piacerebbe avere una casa di quelle proiettate nel futuro, minimali asettiche dove è tutto perfettamente in ordine, invece c'è sempre un gran casino. um Non so se mi piace poi questo futuro asettico, senza nulla um con um 100 cose per sopravvivere. Una volta una tipa scrisse un libro, um su quali erano le cose utili per sopravvivere ed erano almeno 100 e con 100 cose io non sopravviverei.
❤️❤️❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio. Capisco il tono leggero della conversazione, però davvero gettare via la roba del proprio partner così senza dirlo o quasi vantandosi, cioè per me è gravissimo, è una è una bella mancanza di rispetto nei confronti della persona che ci sta accanto. Ciao.
*****
Attenzione
Tuca tua moglie. igienica, a comprarla. Questo non può succedere e solo due cose non finiscono mai, i rotoloni regina e le emozioni del Giro d'Italia. Rotoloni Regina, sponsor ufficiale del Giro d'Italia.
Ragazzi non si butta nulla che può essere utile a qualcuno. Siamo una seconda vita a ciò che noi non usiamo o non ci piace perché c'è tanta gente che può aver bisogno. Io ho regalato un divano, un televisore etc etc. Marcello da Milano
Potete mettere in rotazione UN'ORA DI FOLLIA del VINCITORE di amici24 NICOLÒ FILIPPUCCI??
allora Ragazzi, l'aperitivo anzitutto si fa almeno dal venerdì, fino alla domenica, poi quando inizia la, la bella stagione l'aperitivo è un dovere civico quotidiano. Ciao.
Buongiorno Anna e Sergio, quando ci venite a trovare a Ciro kebab di villa alba di Tivoli ?
Ma dico io, ma alle 12, come dicono al mio paese, ma preparo orario di parare queste cose? Che mi sta. Salendo una fame. Ciao.
Sergio avete descritto un po' di aperitivi da ospedale. Vieni dalle parti mie a fare aperitivo, porti anche Anna, che ci sono i taglieri con i salumi, i formaggi, le marmellate, um il pomodoro secco le olive, le cipolline, sì. Per pulire un po' da un assaggio all'altro, però l'aperitivo è è una cosa seria ragazzi. Ciao.
L'aperitivo solo con le olive fritte ascolane e prosecco, top. Ciao, sono Giorgia d'ascoli Pic.
A frittola frittola si fa per aperitivo, a frittola.
E a belli, non è che siccome c'è friscia si parla solo di Sicilia eh. Eh eh eh. In Puglia non c'è aperitivo, senza la frisella, la frisa, e vedi che ti mangi.
A Palermo c'è la Rosticceria mignon canzone puzzette arancine calzoni panzerotti tutto in piccolo
Mi avete fatto venir voglia di olive e cipolline 🤣
Ciaooo ragazzi grazie per tenermi compagnia siete tutti fantastici ❤️alice da tortona
Vi dico una cosa io sin da poccola che vi ascolto ciaoooo
Ragazzi, ma ricordiamo John McEnroe. Altro che crisi isteriche. Ah, ciao.
Forse l'arbitro era manuel messina
Ciao ragazzi, ma la domanda, io sono Maria, ma la domanda nasce spontanea, ma la persona che invece ha urlato um che quindi è stato ripreso, cioè che fine ha fatto nel senso, è stato ripreso dalle telecamere, perché non ho seguito questa parte.
Quella volta che la mia collega sul volo offre da bere un passeggero e gli dice signore che si beve, è il pupo che gli diamo. Ciao, sono Michele.
Ciao fantastici Simone D Calati Brianza, ma io sono fiorentino. A diciott'ann anni andiamo a Sharm el-Sheikh e appena atterro in aeroporto a Sharm, ho fatto il viaggio con la mezza della Fiorentina. Mi sento dire Maremma Mayala, pure qui in Egitto trovo i fiorentini di *****. Io mi giro e uno con la maglietta della Juve e le rispondo Maremma Buhaiola impestata e ladra e io mi trovo uno juventino qui a Sharm el-Sheikh di Prato, vai giù di così. Ciao, fantastici.
Ehi ragazzi. Buongiorno. Io non mi posso mai dimenticare. Una volta quando sono stato in in Cina vicino a Shanghai diciamo un paesino abbastanza abbastanza abbandonato. Non c'era niente e comunque stavamo in hotel. Ogni volta che arrivavo salutavo. La ragazza dietro alla reception dicendo Vaio, buongiorno, Vaio buongiorno. Alla fine quando sono andato via m'ha salutato lei a me, dicendo Vaio, buongiorno. Che risate! Saluti Frank Master.
Ciao Alessio da Cagliari. allora In realtà nel mio caso non c'entra molto il la lingua sarda, um quanto il rapporto inglese e italiano. Eravamo a Madrid, gita scolastica di quarta superiore, um ci fermano delle persone per strada chiedendoci dove fo-, in inglese, dove fosse un posto. E io rispondo a nome di tutti in lingua inglese che non sapevo dove si trovava eccetera eccetera. Frattanto, um i miei compagni continuavano a parlare in italiano e anche io a un certo punto mi giro per chiedere loro ma voi lo sapete dove eccetera. Mi risponde la la persona era una coppia che che mi ha che mi ha affermato, ma che siete italiani? Eh sì. E c'era bisogno di tutta questa cacciata per dirmi che non sapevi dove si trovava questo posto, ma va a morire e si è allontanato mandandomi a quel paese.
Ciao RDS, io sono Daniela di Busterizio. La mia storia è, eravamo in crociera sulla baia di Ha Long, in Vietnam. Eravamo a cena e c'era una porta finestra, che collegava un terrazzino sulla quale i fumatori andavano a fumare. Ma una delle due era rotta e continuavano ad utilizzare quella vicina al nostro tavolo. E tutte le volte che le signore passavano dicevano sorry, sorry, sorry. Alla quinta volta le ho detto sì, va bene, sorry tomorrow. Ovviamente tutto il tavolo si è messo a ridere.
Buongiorno Petra Buongiorno Giovanni. Sono Giorgio da Roma e molte volte vado in Slovenia perché abbiamo con la mia azienda del lavoro al confine, confine tra Friuli e Slovenia e spesso e volentieri andiamo a comperare dei profumi e è logico parlando col collega, anche se è friulano il collega, io parlo in romano perché ormai ci conosciamo e collaboriamo insieme da 10 anni. e mi si avvicina a una commessa e mi fa sorridendo mi guarda e mi fa tu assomigli tanto io pensavo esteticamente e e non riesce a ricordarsi il nome di chi somiglio mo' non so se si sente nella mia voce, però alla fine mi fa tu assomigli a Cirilli Cirilli. E io ho detto sì, non sei la prima che me lo dice. Quindi diciamo che la mia voce e il mio accento romano, magari qua parlo un po' più composto ma, mi dicono che assomiglia a Cirilli, così mi hanno detto in Slovenia. Ok, saluti?
Buongiorno per Giovanni e Petra. A me è successo parecchi anni fa all'aeroporto di Parigi, una un romano che era davanti a me in fila e cercava disperatamente di cambiare banconote con monete per non so per che cosa, forse per il telefono e l'impiegato che non lo capiva e lui gli diceva spicci, mi servono spicci. Ciao.
I ragazzi, buongiorno sono Roberto da Genova, ma sono siciliano. um mi avete sbloccato un ricordo veramente. Viaggio di nozze 2000:05. um Anno 2000:05 sono in crociera e siamo con un'altra coppia in Tunisia, Tunisia a visitare, um la città. um un'altra coppia di siciliani, E e niente, stavamo visitando e all'improvviso, questi ragazzi qua gli viene gli viene, un attimo c'era 11 bel posto, fa ragazzi ci facciamo una foto e, e niente, così c'abbiamo un bel ricordo in questo posto bello, sotto un arco, era carino. E mentre stavamo facendo la foto avevamo bloccato il flusso diciamo di persone. allora. Questi si lamentavano dietro, sembravano un po' misti, francesi, americani, un po' inglesi, comunque parlavano la maggior parte parlava inglese. E lui gli diceva Sorry, Sorry. Sorry, al terzo Sorri e basta, non c'ha fatto più, si è girato da quello lì che aveva dietro che si lamentava perché non andava avanti e gli dice, eh che ******* mare e ti stai dicendo Sorry, cos'è che non capisci del Sorry? Questo ci ha guardato come combito con due occhi, come dire mo questi da dove vengono? Ah.
A STIRARE CON VOIIII VI LOVVOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ HO PREPARATO PER DESINARE, PESCE E VERDURE AL VAPORE !!! BUON APPETITO 😋 A TUTTIIIII 💋💋💋💋💋💋💋💋🦋🌈💥💐🦋💥🌈💐🥳
Mia mamma mi racconta sempre che quando erano giovani, erano in viaggio di nozze in Francia, um dovevano avevano ordinato la colazione in camera e quando il cameriere bussava mia madre diceva après, après, e e quello lì andava via e dopo due tre volte di di questa scena um i miei genitori hanno detto ma com'è che bussa e non ci porta la colazione? Praticamente sono andati a prendere la colazione, um Giù nel nel buffet insomma um non si erano capiti perché a chiaramente significa dopo.
Ciao ragazzi. Io ho vissuto tanti anni in Francia e lì parlano molto più basso di noi, cioè con un tono di voce più basso rispetto a noi. E mi ricordo che una volta stavamo facendo una serata tranquilla a casa eravamo sei sette persone e tutti stavano chiacchierando. A un certo.io ho voluto dire la mia e ora non ricordo esattamente. Cioè, volevo intervenire nel discorso solo che ho usato un tono di voce all'italiana, quindi troppo alta e tutti si sono tipo frizzati a guardarmi male. E se avessero potuto dirlo in quel momento mi avrebbero detto ma che te urli. è solo che è così c'ho messo un po' a regolare il tono di voce uh alla francese piuttosto che quello all'italiana. un bacio a tutti.
E niente, una volta in Canada eravamo a Montréal, e praticamente um eravamo in una scuola, um in vacanza a scuola, e praticamente um eravamo in metropolitana e c'era un signore vestito um molto strano, um di fronte a noi. E in dialetto, io in dialetto a- abruzzese, sono originario dell'Abruzzo, um dico, um ma come s arcagnato, cioè della serie, ma come è vestito lui? Lui si gira e dice, nel dialetto stesso ed era originario del paesello a fianco al mio, Perché c'è qualcosa da ridire? Io in quel momento fortunatamente ho la battuta pronta e um davanti avevo un'altra persona che era vestita in modo particolare, e dico no, no, quello dietro di te, non a te. Che figuraccia ragazzi, mamma.
Noi in vacanza a Londra. Dicevamo a tutta la gente che contavamo, ringraziavamo e dicevamo, Thank you very much a te la crusta e F.
Buongiorno RDS. Una volta eravamo con la mia famiglia in Italia, non all'estero, ma essendo fiorentini alle volte non si capiscono. E il mio babbo entrò in un bar a chiedere una voleva una spuma, però evidentemente spuma non è conosciuta in tutta Italia e quindi il barista non capì. Allora gli fece va bene, non importa, mi dia un'aranciata, però neanche aranciata. Capì bene, probabilmente per la distrasciata o perché non lo so. E allora lui era molto fratto e gli fece allora mi dia una Coca Cola.
Tanti anni fa eravamo a Disneyland Paris e mia moglie non parlando inglese eravamo in pausa pranzo, andò dalla, a prendere della pizza e dimenticò le posate. allora tornò e chiese alla ragazza che era al bancone, per favore, le posate dove sono? E la ragazza che era di Catania rispose, le posate sono lì sotto. Ciao.
Ciao, il mio compagno. um A Barcellona eravamo su una um montagna russa e non riusciva ad allacciare la cintura. E allora l'ha detto alla sicurezza diceva ah non si sierra, non si risierra è il mio compagno, ma che vuol dire che devo scendere? cioè io e il mio gruppo di amici siamo scoppiati a ridere.
Ciao Giovanni, ciao Petra, ma li avete mai sentiti i toscani che dicono Behose? No, sono fortissimi. Behose è il meglio di tutti.
Ciao Peggio. Anni fa andai a Malta in vacanza studio e eravamo all'interno di un negozio e la mia amica alla fine dell'acquisto voleva chiedere due portine perché da noi romani le chiamiamo così e fa Ah yes two sports. E il commesso l'ha guardato un po' stranito, poi alla fine siamo riusciti a capire, però ecco, anziché two two sports. Ciao Carlotta da Ravenna.
Qualche anno fa um in un hotel di Los Angeles, mio zio stava facendo il check-out, e aveva lasciato 100 $ come caparra, e in fase di check-out il diciamo, um l'addetto gli ha riconsegnato il il documento ma non non. Non gli ha dato indietro i 100 $. um mio zio con gran classe da romano, è indicato col col pollice samurai meditana piotta, e credo che questo sia stato emblematico perché è stato capito immediatamente.
Anni fa mia sorella marchigiana parlando con degli amici del nord del suo fidanzato, disse: " io finisco gli anni ad ottobre". Loro capirono che ad ottobre sarebbe morta!!
Non avevo capito cosa chiedevate a Parigi nel 2001, su Camp Élysée, Champs-Elysées, si entra in un bar, Per mangiare dei panini e oltre a dirglielo in francese perché un po' a scuola l'avevamo studiato, gli si ammiccavano anche queste due francesine, non verdure, queste due francesine, due commesse che se la ridevano, ma, Si vogliono proprio pigliare in giro eh. Poi niente a una sala da ballo io chiesi un pacchetto di cingomme. Eh che bei ricordi. Maci baci baci.
um Buongiorno a tutti, io sono Paolo. Vi racconto un fatto avvenuto negli anni 60 diciamo. I miei genitori um noi siamo in Piemonte, partirono per un viaggio in moto e andarono da da vicino a Torino fino a Marsiglia. Quando arrivarono là dopo im- immaginate com'era la moto di di di di quegli anni per cui un disastro perché non andava avanti, quando arrivarono, um mio padre aveva un po' di influenza, e um in piemontese si dice che um uno è costipato, non è costipè, alle costipà. E quindi mia madre andò in farmacia per cercare di spiegare questa cosa, e um il problema è che la traduzione in francese di Costipé um significa stitico, per cui gli diedero delle pastiglie per la stitichezza. Risultato che praticamente mio padre al ritorno um, Fece um contrassegnò tutti i campi di lavanda che c'erano sul percorso perché ovviamente aveva preso una pastiglia per la stitichezza che e non era necessaria. Grazie Paolo da Pinasca.
Nel 1994 tutta la mia famiglia in era viaggio per New York dove stavo per convolare a nozze , mi hanno raccontato che mia nonna ha chiesto un caffè alla hostess che gli lo ha portato , quando e ripassata mi nonna glielo ha ridato indietro dicendo: signorea avevo chiesto un caffe non l'acqua dove avete fatto bollire il polipo, il tutto in dialetto siciliano. La povera hostess parlava solo inglese...😅😅😅😅
Una cosa del genere è capitata non a me personalmente, ma a mia moglie in crociera. E a fascio i capelli che là ci sono spa, parrucchiere e cose, questa parrucchiera sudamericana, gli fa una domanda che lei penso non capisce e mia moglie inizia a parlare e a raccontargli di tutta la settimana del sud è in crociera. Dopo un po' la parrucchiera chiama un'altra che capiva l'italiano, interrompe mia moglie e ci fa, ma gli ha chiesto solo se voleva il balsamo. Ciao da sa- da Salvo da pochino.
Dunque a me è capitato a Berlino invece, ero in un albergo, la receptionist fortunatamente era italiana perché io non parlavo, non parlo, una parola di tedesco, e a un certo punto così chiacchierando gli chiedo ma scusa tu di che parte sei della Sardegna? Fa ma io non sono. forse era molisana non ricordo, ma io non sono sarda. Eh ma allora è sicuramente origini sarde il fatto perché quel cognome non inganna Frau è un cognome sardo. Lì mi guarda ridendo dicendo ma veramente Frau in tedesco significa signorina e quindi anch'io a Berlino ho fatto la mia bella figuraccia.
A me è successa a New York, bellissima scena, um in un centro commerciale stupendo, bellissimo, così vado alla cassa, io non parlando inglese sono rimasta un pochino così, cercavo di farmi capire dalla dalla cassiera, che cosa le volevo chiedere. E a un certo punto mi mette la roba nel sacchetto e non trovando da che parte fosse l'uscita perché era enorme questo centro commerciale arriva una un assistente mi dice trasite trasite a chi si passa?
volevo raccontare una cosa che invece è successa a mia a mia nonna. Lei è Emiliana ha sempre vissuto in Emilia tra me e l'emilia e Milano e non ha mai parlato del dialetto s'è trasferita qui nelle Marche e perché mia madre ha sposato un marchigiano. Allora usciva a portar fuori il barboncino, cioè un barboncino che era piuttosto mordace. E allora um però era piccolo, un barboncino Toi come quelli che vanno adesso. E lei usciva in piazza a portare questo barboncino e s'avvicina a un ragazzino che lo voleva accarezzare. Allora che ragazzino fa a mia nonna, Muccica, che è muccica? E mia nonna ti sono andata avvicinare, morde, morde. Muccica, muccica. No, ti sono pronta avvicinare, morde, morde. Il bambino s'avvicina. Muccica muccica.
Ero a Londra e stavamo guardando il cambio della guardia, Buckingham Palace, ci stavamo spostando um, da dalla rotonda dal dove c'è la statua centrale di, La regina Vittoria, stavamo attraversando il poliziotto a cavallo ci fa Harry H ci dice di sbrigarci perché comunque le macchine passavano e una ragazza a fianco a me, prima che io potessi rispondere in calabrese gli risponde è inutile che parlino inglese che tanto non ti capisco. Ci scoppiati a ridere tutti quanti.
Buongiorno sono Lordana, um a me è successo all'aeroporto di Heathrow, ma queste sono già 10 anni fa, blackout generale, sette ore in coda per prendere nuovi biglietti che poi non c'erano i voli, c'è un casino, um di notte ci siamo ritrovati comunque tutti a dormire in aeroporto perché aspettavamo. il giorno dopo. A un certo.si avvicina a una una ragazza cinese e mi dice in inglese, ah ma tu sei italiana e io gli ho detto sì, e tu come fai a saperlo? E lei mi fa sì perché oggi pomeriggio nella quando c'era tanta coda, tu eri lì davanti a me e a un certo punto hai detto *****! allora poi si è messa a ridere, ha detto pizza che anche anche in Cina lo conoscono.
Cos’è il però
Perro
Oh Giovanni, ma in Toscana ci vieni?
Fly away. Tu con chi fai l'amore
Paola da Genova
1) Fly Away
2) TU CON CHI FAI L’AMORE
Questa canzone qui è tu con chi fai l'amore.
Lenny Kravitz fly away, tu con chi fai l'amore
Lenny kravitz fly away
Tu con con chi vuoi fare l amore the colors
Tu con chi fai l'amore e vespa luna pop
Fly away
Tu con chi fai l'amore
Fly away -Lenny kravitz
The colors tu con chi fai l’amore
Facilissima ragazze, tu non ti fai l'amore. Di Stash and Color Domenico da Palermo.
Fly Away
Italodisco
Lenny cravitz fly away
The kolors tu cin chi fai l'amore
Lenny Kravitz - Fly Away
The colors tu con chi fai l'amore
Lanny Kravitz Fly Away
The Kolors Tu Con chi fai L'amore
Giusy da Canicattì
Tu con chi fai l’amore
Ciao RDS sono alessandro Incorvaia da Piacenza
Whatever - oasis
Tu con chi fai l’amore - the KOLORS
Fatto, scritto la risposta, vi adoro peggio, ciao.
Tu con chi fai l amore
The kolors
Fly Away
Ti con chi fai l'amore
La canzone al contrario è Tu con chi fai l’amore
The Kolors - tu con chi fai l'amore
The colors
Luisa da Napoli
Fly away di lenny kravitz
Tu con chi fai l'amore dwi The Colors
Ilaria da Legnago
Tu con chi fai l'amore di de kolors
Tu con chi fai Amore
Tu con chi fai l’amore, The Kolors Tommaso della provincia di Napoli
Allora Lenny Kravitz con Fly Away The Colors con tu con chi fai l'amore.
Titolo: Tu con chi fai l’amore
Antonio da rovigo
Ehi
🤣
Reverse Song: fly away e tu con chi fai l'amore the colors
Tu con chi fai l amore
Tu con chi fai ľammore
Con chi fai l'amore dei Cols.
Tu con chi fai l'amore, The Colours.
Marco AciCastello fly away tu con chi ai l'amore
Tu con chi fai l'amore the koloraLenny Kravitz againMaria pasta da Palermo
La canzone è quella di The Colors e di con tu con chi fai l'amore. Ma siccome voi siete sempre occupati non c'è modo di contattarvi è inutile. È inutile che uno vi chiama. Mi dispiace. Io vi seguo da una vita, però va bene così. Ciao, sono Laila.
tu con chi fai l'amore
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
The colors
Fly away e tu con chi fai l'amore
- fly away
- Tu con con chi fai l'amore
Fly Away e Italodisco
Un ragazzo incontra una ragazza
Fly away e tu con chi fai l.amore
Fly away lenny kravitz
The kolors tu con chi fai l'amore
Fly away lenny krawitz
Mariarosa da pomezia
Ciaoooo ragazzi un saluto da Emi e Noemi abbiamo 11 anni!tutti pazzi ci fa ridere molto siete super divertenti ❤️❤️
Mati malati peggio e più peggio è una malati, malati, malati, peggio e più peggio è una malati.
Mio amore, mio amore, il peggio, più peggio, mi amor.
ecco a voi gli inimitabili, i migliori tra i peggiori, i peggio, più peggio.
Ciao RDS, eccolo. Arriva, arriva, arriva. Cosa? Il peggio più peggio. Eccolo!
Osteria numero 1000. C'è il Giovanni fa scintille, fa scintille con la pietra, figuriamoci sulla pietra, dammela a me, biondina, dammela a me, bionda.
Il grande sbaglio ascoltare RDS con Giovanni Vergna.
come si fa a non ascoltare il peggio più peggio. Quando inizi non puoi farne a me, non a me un giorno i peggio più peggio sono simpatici molto. Dunque dovete ascoltarli altrimenti. Arrangiatevi adesso.
E al sabato il meno peggio dei peggio più peggio. Ciao da Nicola.
Ragazzi arrivano il peggio, senza di loro è proprio un cazzeggio. ci fanno ridere tanto Petro e Giovanni, come non lo facevamo da molti anni. Siamo pronti. Ed ecco a voi i peggio più peggio. e
Ma non ci si stanca mai del vernia. Prolisso che, ma lasciamolo parlare, eh, Via, per favore. Ma che ti strigli oh?
Una racchetta x due
************************************************
secondo me il papa potrebbe anche vincere contro sinner: alla fine il papa è un leone...
Scusate ma um dit la Sampadoria che visto che Ollie è un grande tifoso ripartisse proprio da lui. Con Olly e Benji penso che. Riusciranno a fare un grandissimo campionato, ritorneranno in serie A.
Ciao. Mi chiamo Mario Rossi, imprenditore. Nella mia azienda produciamo formaggio e ascoltiamo il peggio del peggio. Ciao, sono Mario Bianchi, ho un caseificio e produco formaggio, ascoltando il peggio del peggio. Dato che siamo a maggio, anche tu inizi ad ascoltare il peggio del peggio.
Ma a proposito di Holly, ma perché non passate più i suoi pezzi? Grazie. Ciao ciao.
I parenti del mio bisnonno vivono nelle filippine
Quanta pietra c'è con Giovanni che pensa a te?
Se stai un po' così, se ti senti giù. Peggio e più peggio ti tira su. Con Giovanni Veria e Petra Leggi, da Gesù andiamo a ridere.
Mi ricordo di te. Eri il peggio, era il peggio, eri il peggio, eri il peggio di RDS. Mi ricordo di te con la pedra che era il peggio, era il peggio, era il peggio di RDS.
E adesso arrivano i peggio e più peggio, peggio e più peggio con Giovanni Petra, peggio più peggio, peggio più peggio con Giovanni Petra. Lasciateli parlare, lasciateli sfogare e intanto noi poi ridiamo e ci divertiamo con il peggio e più peggio, il peggio e più peggio, peggio più peggio.
Lasciateci cantare con il peggio più peggio. Con Giovanni Vernia e la Loregia ci canta tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Ciao.
Dimmi come s'ha da fare se Giovanni mo la pedra perché è palese che si è montato già la testa tra il già e capa fresca stasera cara la mia Legà, tienielo stretto stasera.
Un saluto a tutta la famiglia salvino
fatti mandare dalla mamma accender la radio c'è Giovanni Giovanni e Petra il peggio più peggio son qui e Petra è super fantastica e Giovanni è un po pazzo, peggio, piu peggio e super peggio. RD è con noi.
Ciao, sono Jane Ser. Ascoltare il peggio più peggio sembra facile. È resistere fino alla fine che fa la differenza.
Ragazzi scusate ma San Luca è scomparsa dalla vostra programmazione come mai🤔
Sinceramente quando quando quando quando ascolto i peggio, più peggio non mi sogno di tagliarmi le vene. Sto andando un po' più avanti e un po' più indietro che mi son persa il momento con Giovanni e Petra, sinceramente.
grazieeeee
Più bella cosa non c'è. Peggio del peggio, non c'è. Pedra e Giovanni. Grazie di esistere. Io ascolto sempre voi. Peggio, più peggio non c'è.
Cos’è il glutatione?
Il glutatione (GSH) e’ la sostanza endogena epatoprotettiva per eccellenza.
E’ una molecola tri-peptide che nasce dall’unione di tre aminoacidi:
la glicina
la cisteina
l’acido glutammico
Il GSH è considerato l’antiossidante più importante a livello cellulare.
Il mio trisnonno e bisnonno erano parenti del bisnonno di matteo salvini
Siete sicuri che questa ricerca non sia stata finanziata dall'Unione dentisti Italiani?
U Giovanni, sei proprio un glutatione, un grande glutatione.
Forse perché….tuo padre si chiama Geppetto?
Forse perché mmmmmm il cervello va come una scheggia
Forse perché si rafforza la corteccia cerebrale...
Forse perché riesci ad intavolare meglio un discorso.
Forse funziona solo con le teste di legno?
Forse perché, se prendi una botta, sei l'acero contuso.
Pinini magia, grazie, quanto mi fate ridere, giuro, mi fate morire sempre. Grazie 1000, vi voglio tanto bene. Ciao ciao.
Forse perche eviti lo smemorato di Collegno
Enzo da Gorgonzola
Forse per assumere la mela-tonina
Luca provincia di Rieti
Forse perché. Mhm, un melo al giorno trova il medico di torno?
Giovà sei fantastico.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣muorooooooo 🤣🤣🤣🤣
Mio meglio il maestro Myagi..Jova non piace
La fruijo va
Fruitjova
Jova e Achille mi fanno spaccare🤣🔝
Ieri e domani è la semifinale, sabato è la finale dell'Eurovision Song Contest. Di Basilea. Ciao ragazzi, Antonio Roma.
Robertina ha sbagliato, domani sera c'è la semifinale, la finale è sabato sera
50 michele
Robertina.... Sabato è la finale..... mannaggia.....Claudio ti manca ......anche se Renzo è stupendo.....facciamo che tu ti prendi Claudio e io Renzo ❤️💗❤️💗
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Roberta, anche i conduttori sono italiani.
Salve
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Eros
Ariccia
Sono Moreno e sono di Porto San Giorgio nelle Marche
Alessandro, da Cles, val di non Trentino
Francesca Firenze
Sono Laura dalla provincia di Asti, Piemonte, vorrei prenotarmi per il gioco dei dialetti
Ciao Sono Niccoletta dalla provincia di Vercelli. Posso partecipare a Ma come parli? Ciao.
...e mentre bombardano scuole, ospedali e campi profughi li fanno anche cantare...
Fabrizio da Roma.
Simone da Bergamo
Come ci si prenota?🤣
Ciao Renzo, ciao Melania, ciao, scusate ho sbagliato il nome. Ciao Renzo e ciao Robertina. E volevo giocare. Sono Salvatore da Milano.
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Amore bellezza e denaro sono tre cose che non si possono nascondere
Amore, Bizzia e denari succe e cose con sepon a mucciare. Ciao dalla Sicilia.
Ascolto RDS praticamente da sempre e quasi interrottamente 5-24, siete tutti bravissimi e simpaticissimi, ma voi siete la coppia più garbata ed elegante del palinsesto; peccato non ascoltarvi più spesso in coppia (senza nulla togliere ai bravissimi Francesca e Claudio)
Massimo
Ciao RDS, da Roberta Trezzo Z4 di Torino. Ma io il caffè lo prendo quasi sempre in compagnia, il mattino coi colleghi. Mattina proprio con i colleghi due di fila nel tratto di un'ora e poi magari ne prendo una al pomeriggio, ma sempre in compagnia. Ciao a tutti, l'abbraccio.
da soli religioso silenzio.
Il caffè, il caffè ogni momento per me è quello giusto. Però devo dire che quello proprio che prendo con più piacere e comunque proprio che mi fa star bene è quello delle 10:30 mentre lavoro macchiato col latte mentre ascolto RDS Ciao R D S.
Ciao ragazzi, io vi dico solamente che mio marito mi ha chiesto di sposarlo. Offrendomi un caffè. Quindi questo mi fa capire la mia fissazione per tale bevanda. Non ho riti particolari però non lo bevo mai da sola. Quindi tutte le volte che qualcuno mi dice ti va un caffè? Eh sì, perché altrimenti glielo farei bere da solo. E quando va a me obbligo sempre qualcuno a prenderlo. Ciao Ilaria dalle serre.
Ciao, io la mattina quando mi alzo, la prima cosa che faccio preparo la moka, e poi mi vado a fare diciamo la barba, quando rientro, quando ho finito accendo e mi piace il profumo del del caffè in casa. Aspetto mia moglie e ci prendiamo il caffè insieme. Ciao.
Cari amici di RDS, buon pomeriggio a tutti voi. Sono Giuseppe da Barcellona Pozzo di cotto, niente, io il caffè preferisco la mattina, prenderlo da solo davanti alla macchinetta, prima di montare al lavoro, perché la mia giornata deve cominciare in santa pace. Un buon caffè e una santa pace a tutti voi.
Rito della mattina del caffè mi alzo mattina presto intorno alle alle sei con il mio cagnolino. Lui fa colazione ai suoi croccantini, accendo il la TV per vedere il i titoli delle primi giornali e mi prendo il caffè. Quindi io e il mio cagnolino è lì tutte le mattine. Dopodiché incomincia la nostra giornata lavorativa.
Ciao, io sono Giusy, vi chiamo da Longobuco, provincia di Cosenza. Il mio rito son due nella giornata. Quello della mattina appena mi alzo, ma devo fare il caffè con la mokaca perché devo sentire il profumo che si sprigiona in tutta casa. Poi lo voglio bere da sola e nessuno mi deve disturbare. Poi capita nella mattinata che possa prendere un caffè al bar con i colleghi. E poi l'altro mio caffè che non vedo l'ora di andare a prendere anche oggi è al ritorno del mio ufi- del lavoro. um quando rientro è la mia coccola, mi prendo il caffè sempre fatto con la moka. Un bacio, mi ascolto tutti i giorni.
Buon pomeriggio rds .Io a casa oppure al bar , sempre con un goccino di latte ! Baci da Anna da Napoli 😘😘
Ciao Federico da Nettuno, per me il caffè è sacro, a casa, al bar, con la moka, comunque lo prendi, è sempre caffè. È una passione. A casa rigorosamente macchinetta del caffè che macina i chicchi. Il caffè è un piacere e basta che va condiviso, sempre.
ciao sono anna e io prendo il caffè ogni mattina zuccherato. sono prendendolo riesco a svegliarmi !
Ciao ragazzi, Stefano dalla provincia di Belluno. allora um mattina appena alzato sicuramente una moka. Di quelle piccole da uno con un goccino di zucchero appena appena, e dopo le 10, costantemente con la mia mammina di ottantun anni, un bel ristretto um senza zucchero. È ormai una un'abitudine che va avanti da qualche anno. Ciao ciao.
Ciao a tutti. Io cioè sono del del partito. Toglietemi anche il cibo, toglietemi l'acqua, ma non toglietemi il caffè. Io la mattina mi bevo una tazzona, caffè latte, un terzo di latte e due terzi di caffè. Quando arrivo a lavorare alle 07:30 ne bevo un altro, a metà mattina ne bevo un altro, dopo pranzo ne bevo un altro e spesso a quest'ora ne bevo un altro per a-, per affrontare il viaggio del ritorno e a volte anche dopo cena. Per mio se mi togliete il caffè divento un vegetale. A volte lo bevo con lo zucchero, a volte senza, anche chi mi conosce infatti mi guarda sempre strana perché a volte lo metto a volte no. Però di solito preferisco bermelo da sola e godermelo in pace. È è proprio come una vitamina per me. Guai a chi mi toglie il caffè. Isabella da Bedogna, ciao ciao.
Ciaooooo... appuntamento fisso con mia suocera dopo le 16 per il caffè.. esclusivamente dalla moka. Il caffè è più buono in compagnia! Jose
Rigorosamente senza zucchero, tutte le volte che ne ho bisogno, anche la sera. Baci Claudia
Al bar o a casa basta che sia al vetro e amaro. Ciao, Elisa da Livorno
Una bella tazza di caffè americano la mattina, poi quando rientro a lavoro un altro caffè. Se è possibile con mia moglie e la sera prima di andare a dormire un altro caffè decaffeinato.
allora il mio papà diceva sempre, nonostante lui lo prendesse dolce, che il caffè buono è buono da amaro. Per quello che mi riguarda, io non posso fare a meno di due caffè al giorno, uno alla mattina prima di iniziare il lavoro, non appena svegliato, prima di iniziare il lavoro e il secondo dopo pranzo. Poi durante la giornata, se sono con gli amici ci può stare anche il terzo, oppure quando rientro a casa solitamente prendo il terzo. Sennò, non eccedo mai tre massimo quattro al giorno.
Buon pomeriggio ragazzi, per da buona napoletana per me il caffè è sacro. Non è solo un rito, um è essenziale. Ogni giorno, tutte le mattine dopo colazione, dopo pranzo e delle volte anche dopo cena. Se capita di andare al bar, deve essere preceduto da un bel bicchiere d'acqua, la preferisco frizzante e bella fresca, per preparare il palato, a gustare il caffè. Ovviamente miscela arabica, ristretto e senza zucchero. Il caffè per noi è come per dire all'altro che hai voglia di passare del tempo con lui o con lei che l'hai pensato e insomma, è per noi è veramente sacro. Insomma, ciao a tutti.
Io sono persa... come mai non c'è Claudio Guerrini? Purtroppo non sono riuscita a seguire le ultime peripezie... Grazie per la pazienza. Comunque sì bella coppia quella di Renzo e Roberta.
Sarah
Io il caffè lo vendo e quindi sono proprio drogato di caffè. C'ho l'aroma del caffè dentro il furgone che guido tutti i giorni. È il rito che preferisco, sebbene be- bevo 6 sette caffè espressi durante il giorno, ma il rito che preferisco è la moka, alla mattina presto che me la preparo da solo. E quello è un rito che non abbandonerò mai.
Ciao sono Marco da Nuoro, Sardegna. Il mio ritto del caffè, direi che si trasforma in tanti ritti del caffè. Perché diciamo che durante la giornata ne prendo almeno 12 13, ahimè la mia pressione. Inizio dalla mattina presto per finire l'ultimo dopo cena prima di andare a dormire.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti, Raimondo da Perugia. allora Io ho una caffettiera con il timer e l'orologio, e lo rimetto ogni volta che mi devo svegliare sul comodino. Quindi qua appena mi sveglio, ho il profumo del caffè.
Buonasera Roberta, il caffè come a Roma ristretto, non lo trovi da nessuna parte
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roberta. um Niente io tutte le mattine faccio colazione, un bel cappuccio con due belle brioche. È un caffè per chiudere, il caffè è essenziale. Certo, dovrei mettere meno zucchero. esagero sempre con lo zucchero. Tutte le mattine comunque io sono, faccio, faccio il mercato, sono in un ogni giorno un mercato diverso. E anche nella tua città, Cremona. Ciao, ciao.
Guerrini può mancare quanti giorni vuole.....non devi mancare mancare mai tu Robertina
Buongiorno Ediete. Invece io e mia sorella abbiamo il riso del caffè. Lei vive praticamente in un appartamento dello stesso condominio dove vivo io e che sia diciamo inverno, primavera, estate, eccetera eccetera. E tutte le mattine alle sei30. ci troviamo per il nostro copper time.
Sì prendere il caffè è un rito. È vero, per noi italiani è un rito. E quindi quale miglior rito se non quello di prenderlo in compagnia. Il primo caffè per me è d'obbligo con i colleghi in ufficio insieme. Ciao a tutti Ivan da Lecce.
Ma la classifica l'hanno fatta i Delivery. Perché a Milano solo delivery ci stanno.
Scusate ma Venezia che per primo lo ha introdotto in Italia e Torino, cioè le due culle del caffè italiano dove sono in questa classifica?
Ciao, sono Vincenzo della provincia di Milano. Io alzandomi presto la mattina, quando tutti dormono, mi godo il mio bel caffè da solo, seduto in cucina con la moka, e vado alla grande.
il mio rito del caffè prevede la sveglia presto e il caffè in silenzio da sola davanti la macchinetta con la luce soffusa, senza nessun intorno, guardando il vuoto.
allora Secondo me questa classifica del caffè della migliore a Milano, in Italia rispetto che in altre città, tipo Napoli, Ricorda molto quella selezione che fecero un po' di tempo fa, qualche anno fa, diversi anni fa, come Sosia per scegliere il s- um Sosia di Charlie Chaplin, Charlot. Charlot partecipò ovviamente sotto falso nome e arrivò quarto quinto, quindi vinsero vinse un altro. Mi sembra la stessa cosa. Marco da Cecchina.
Mio marito mi porta il caffè a letto la mattina... non riesco ad aprire gli occhi senza... Primo sorso, apro un occhio. Secondo sorso, apro il secondo...
Ciao a tutti, io invece ho l'abitudine di fare colazione ma um a stomaco vuoto il caffè non lo bevo, quindi mangio le mie fette biscottate o non so, il mio cappuccio, e poi alla fine il caffè, sempre anch'io col mio cagnolino. Ciao.
No, è un'altra cosa. Fermate il mondo, tavolino in mezzo alla strada e il Caro.
Il mio rito mattutino, sveglia alle 06:10, 50 minuti prima che sveglio i bambini. Mi preparo il mio caffè, il mio latte, in una bella tazza trasparente perché mi piace proprio il colore marroncino del latte caffè. Mi siedo sul divano, in silenzio, mani attorno alla tazza. mi guardo il TG. In silenzio, con la pace, senza che nessuno mi disturbi. Mezz'ora di santa pace non me lo toglie nessuno.
Ciao RDS, io la mattina mi alzo, faccio colazione, dopodiché mi sistemo a casa, letto, tutto quello che segue, prima di andare al lavoro mi siedo, e mi faccio un caffè e me lo bevo in Sta. Ciao.
Il mio amoroso è talmente amante del caffè, del buon caffè che ha costruito una macchina come quelle che si trovano al bar, quindi col gruppo singolo, in casa è come un bar e quindi ogni volta che qualcuno entra, che siano le otto del mattino, che siano le 11 di sera, lui vuole offrire e um rimane, profondamente offeso um l'ospite declina l'offerta. Però il caffè, devo dire è molto buono.
Ciao ragazzi, per me e mio marito il caffè è un rito, mattutino importantissimo. Abbiamo le tazzine colorate, io azzurra, lui gialla, um il caffè lo fa lui. Il primo e anche il secondo. um e niente, um niente, noi abbiamo le nostre tazzine, lo beviamo leggermente zuccherato, um niente così. il nostro buongiorno. E il caffè. Ciao.
Vivo con la mia fidanzata che ogni mattina me lo porta a letto ..Gianni.
Io la mattina il caffè rigorosamente con latte e biscotti, pastina, quello che c'è. Rigorosamente, appena svegliato.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS. Enrico da Frosinone e io se non prendo almeno quattro cinque caffè al giorno sembra che la giornata sia andata male.
Il caffè è la mia bevanda preferita, non bevo alcol, non fumo, ma il caffè è anche 10 caffè al giorno. Lo prendo prima di andare a letto ed è il mio sonnifero preferito.
E vi dico questa sperando che l'ascoltate perché io mia moglie si via sempre prima di me mi metto sulla moka in cucina e tu la mattina ti svegli e come cantava arga l'odore del caffè è fantastico ragazzi ti tiri su già con l'amore di una donna va a caffè per te e con una forza del caffè della moka che butta dietro. Ciao Gallo.
Ciao Elisabetta da Roma. um io e il mio papà abbiamo un rito la mattina, tutti i giorni lui viene in casa, ci facciamo la moka, ci prendiamo il caffè insieme e questo tutti i giorni.
Ciao, io la mattina mi sveglio, prendo prima due caffè e poi parto e si fanno le sue cose e un altro sul lavoro. Se non prendo tanto caffè, la macchina non parte.
Ciao ragazzi, ve lo dico io, è Alicia della De Longhi, um riesce a impostare l'orario, è elettrica, però è una moka, quindi il caffè viene fuori benissimo, ciao.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono da Pavia, io di caffè ne bevo tre al giorno, uno la mattina a casa che faccio colazione, poi uno verso le 11, prima di lavorare e uno alle 18 quando arrivo al lavoro e basta. Buona giornata e buon lavoro.
Io sono Fabiola da Roma, tutte le mattine mi faccio la moka e la bevo tutta io e il mio rito e non lo cambierei con nulla al mondo. Anche perché se non faccio così, è come se non mi sentissi abbastanza sveglia e carica per tutto il resto della giornata. Io dico che è a lungo rilascio. È una moka intera da quattro tazzine, che piano piano lungo il resto della giornata mi dà forza ed energia.
Tutte le mattine mi alzo, occhi semichiusi, preparo la moka da mezza tazza. Aspetto che esca sentendo l'odore. Prendo la mia tazzina, mi affaccio. Esco fuori quando è possibile anche in pieno inverno, se non piove, prendo il caffè all'aria aperta, e poi dopo comincio a far colazione, faccio il caffè anche per gli altri, eccetera. Ma quei 10 minuti son tutti i miei.
Il risveglio mattutino è un gorgoglio della moka
Moka con timer e hai il profumo e il caffè quando ti svegli
Loredana
Sempre la moka!sentire il borbottìo del caffè che sta uscendo😌...e il profumo...poi...insostituibile...😌..Ale73
Non prendo caffè perché mia moglie non me lo prepara
Ciao ragazzi, buonasera, anch'io sicuramente ed esclusivamente solo moka. Però ti dico che se durante la notte o al mattino presto qualcuno in casa fa il caffè, io anche se dormo profondamente, mi sveglio.
Cafè assolutamente dopo mangiato mai a stomaco vuoto, con un cucchiaino di miele di castagno.
Attenzione però, perché la moka con il timer. Suppone, presuppone che tu la prepari la sera prima. allora La polvere del caffè, nel filtro, anche se non tocca l'acqua, assorbe l'umidità e non va bene, Ve lo dice uno che è un maestro del caffè e lo potete chiedere a chiunque se ne intende. Non ti viene un gran buon caffè, perché la polvere del caffè macinata assorbe l'umidità dell'acqua della caldaia, okay?
Ragazzi, buonasera Giorgio da Roma. La vita è già amara, il caffè deve essere dolce. Buona serata a tutti.
No, il caffè amaro? No, la vita già è amara, almeno quello dolce. Ciao, Ima da La Spezia.
Roberta è Alicia della DeLonghi... La imposti e ti fa il caffè all'orario stabilito
Il detto sarebbe: “amare le donne e dolce il caffè…”
Simone
Il caffè va bevuto rigorosamente amaro, per assaporare gli aromi e la tostatura, altrimenti, beviamo lo zucchero. Dai, che schifo. Ciao Garegnano.
Ragazzi, buonasera, da noi non si dice il caffè amaro, si dice il caffè senza zucchero.
Ciao, sono LUMI da Udine. La caffettiera con timer è De Longhi. Baci. Siete bellissimi sempreeee!
Il caffè, come dice un amico, meglio espresso macchiato
Ciao, sono Andrea da Trieste, per per la mucca del caffè, quella che il cliente prima ha detto, di che si può programmarla, si chiama Alicia, e puoi metterla a che ora vuoi e lei ti fa il caffè a che ora vuoi.
Ciao. Carissimi, è un piacere ascoltarvi. E io caffè. Adoro. La mattina appena svegliato Monamoo prepara la mokaca rigorosamente e la mia colazione salata a base di um di verdura ed um proteine e affine, un buon caffè col profumo che invada la casa è meraviglioso, naturalmente spolverato con un po' di cannella. E poi durante il giorno e lo prendo anche prima di andare a letto. Ciao carissimi, grazie veramente di farmi tanta compagnia. Ciao ciao.
Attenti col caffè a letto!!! una volta sono finita al pronto soccorso per ustioni sul petto!!!... caffè rovesciato disastrosamente
Ciao Roberta Ciao Renzo, sono Loredana dalla provincia di Padova, la caffetteria è alicia de longhi , uso qst caffettiera da anni la mattina ti svegli con il profumo del caffè e puoi programmare l ora se vuoi, o premere il pulsante... ke dire semplicemente meraviglioso ....
Ciao ragazzi, sono Andrea da Caltagirone. Io la mattina, appena alzato, non parlo con nessuno fino a quando non ho preso il caffè. Ciao, buona serata.
E BEH...io vendo caffè torrefatto da 41anni...e lo bevo H24...quando cammino lascio la scia😄e consiglio a tutti MOKA FOREVER 👎👎👎cialde e capsule...puah Lorena da Vittoria by MARACANÀ
Sara da Lucca..vai con il Rif!!!
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Lorenzo da Pisa
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Cinzia Bergamo
Ciao lucia da siracusa vorrei partecipare al gioco
Simone da Taio vai col rift
Ciao Renzo, ciao Roberta, mi piacerebbe giocare a Vai con Reef, Marco, la Gravina di Catania. Ciao.
Giancarlo
Palermo
Vai col rif
Armando Guidonia
Vai col reef
Ciao Roberta, ciao Renzo, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Vai col rif
Daniela provincia di Lucca
Dario Pontinia
Buon pomeriggio Roberta e renzo
La scorsa settimana ho giocato con te e Claudio ed ho vinto la rds bag ...ma nn mi è ancora arrivata.... aiutatemi😭
Secondo me Elodie in questo ultimo pezzo ha ingaggiato lo stesso coreografo di Gaia😅😅😅😅 ciaoooo Donatella di Rovigo
Per il caffи.e' risaputo che se il caffи invece di berlo te lo butti addosso,ti sveglia di piщ
Andrea, Manduria (TA)
Vai col reef Giusy da Canicattì
Posso giocare io a vai col reeeeefffff?
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Andrea, Manduria
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
The Power of love ❤️ ❤️ ❤️ è una è andata... chissà cosa ci riserverà il vai con Riff di oggi. Io sono pronto.
Armando da Guidonia
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Ciao, sono Massimo da Rovigo e vorrei giocare a Vico Rif.
Voglio giocare, vai col Rif Silvia da Brescia)
Anche le tasse hanno un cuore. Fallo battere per i bambini con il 5x1000 a Save the Children! Firma e inserisci il CF **********8 https://bit.ly/5x1000sms2025
barbara da roma vai col riff
eh ah ah da da da da e ogni volta che parlo di te.
E di me, questa sera um non hai da fare, e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, delle mie vacanze strane.
Ricordati. e quando con la Lanfranchi ricorre. Il Guerrini ce lo siamo perso.
Gordati di me. Mica questa canzone, cavolo.
Ricordati di me, e e tutta la città, è è incantata, non mi ricordo da questo temporale, e non c'è sesso senza amore. Ciao sono Teresa.
cinque giorni che t'ho perso. Maledetta questa vita.
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, fidati di me.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, questa sera che non ha da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale.
Ricordati di me quando sera e quando hai da fare e tutta la città.
E non c'è sesso senza amore né tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te. di là del mare, città. um Naufragata in questo temporale. Nessun ingano, nessun dolore.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare. E non me la ricordo più, ma era proprio tanto tanto bella.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso senza amore se tu la neve nel mio cuore.
Ricordati di me questa sera che non hai da fare, e tutta la città, ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Monica da Umbertide.
C di me della mia pelle. Ricordati di me com'eri prima.
No vabbè ma questa è l ABC ...Antonello Venditti "ricordati di me"...
Ricordati di me quando mi prenota vai col Rif.
lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu la sola vieni quando vuoi. Basta un bacio. Basta una parola, ma non c'è senso senza amore né tenerezza nel mio cuore.
Ricordati di me come di prima. Il tempo lentamente si consuma. Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare in tutta la città. e allagata da questo temporale.
Ricordati di me della mia pelle. Ricordati di me com'ero prima. Il tempo lentamente ci consuma.
Passerotto, non andare via.
Ragazzi, rinnovo l'invito, per favore fateli più facili questi giochi. Vi state troppo accanendo, per favore. cioè, bravi, però.
Ricordati di me della mia vita, ricordati di me, dei miei pensieri. Ricordati di me, Roberta e ro- Renzo Falco.
Ricordati che devi morire. Sì, me lo segno.
Portati di me che devi morire.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore.
Ciao, volevo fare i miei complimenti a Roberta e Claudio.. Per la rubrica cabaret... (Mi ricordate la coppia Cuccarini-Columbro) per alchimia che avete. Un saluto dalla Sicilia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay ti amo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay chiamo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
🥰🥰🥰
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Jennifer Lopez, che fu scoperta proprio come ballerina di Janet, Jackson
Bronx
Hollywood Maria Teresa Vastano -Isernia
Sbagliato radio 🤪😂🤦🏼♂️
tu con chi fai l'amore
Quando andate in giro col vostro cane. Portatevi sempre appresso una boccetta di acqua ossigenata. Nel momento in cui il vostro cane mangia, che ne so, una polpetta piena di veleno per topi, basta dargli, spruzzarli in bocca o comunque dargli un po' di acqua ossigenata e lui vomita e gli avete salvato la vita. Chiaramente non è sempre possibile, però viaggiate sempre con una boccetta d'acqua ossigenata. Ciao Marco da Cagliari.
Grazie dell'avvertimento qui dell'app di amico Fido. Grazie Chiara e la scaricheremo sicuramente. Io mi chiamo Tello e purtroppo parlo a nome di tutti quelli che hanno avuto dei problemi. Io purtroppo per questa situazione ho perso il mio cane cinque giorni fa, esattamente per quello che avete detto voi e grazie per quello che avete fatto adesso.
Il mio cane si chiama Diego
Ciao! Siamo un gruppo di amici, vorremmo fare uno scherzo o comunque una sorpresa ad un nostro amico che domani compie 50 anni! Potete aiutarci? 😄
Grazie
Giuliana
Ciao, vi posso fare una domanda? È su quest app che uscirà il modulo d’iscrizione per l evento summer?
Raga, davvero vi adoro un casino quando mettete le canzoni dance anni 90 alla fine di qualsiasi sequenza mixata oppure all'inizio di ogni ora. Perché mi fate ritornare indietro quando ero ragazzino. È una cosa stupenda, Cai la discotheque in particolare.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
😜
*****
Rimini Notte Rosa
Corsa ciclistica
Pista ciclabile di 16 km
Area pedonale di 16 km Santina da Padova
Waterfront
Costruiranno 16 chilometri di costa senza le macchine. È una notizia appena uscita. Ciao Francesca da Rivoli. Ciao ciao.
Campagna
Giulia da Codigoro (fe) Emilia Romagna
Ciao Fabio, sulla bellissima ciclabile di Sanremo (grazie per averla nominata), proprio oggi hanno installato queste bellissime panchine smart!! Ciao da Riccardo e Sonia passeggiamo sulla pista a Riva Ligure e vi ascoltiamo...
Il mio capo, così posso dirgli cosa deve fare 🤣
Buonasera. Stavo a sentire quello che stava a dire io, mio marito e mio figlio. Non vorrei nessun altro. Noi siamo una squadra perfettamente allenata. Non voglio nessun altro. Mio marito e mio figlio punto. Ecco, magari sembra scontato, ma non lo è dopo 27 quasi 28 anni di matrimonio. Grazie ragazzi, siete bravissimi. Buona serata.
Io Vorrei la mia collega d'ufficio Mary perché già siamo un duo. Siamo un duo lavorativo e funzioniamo bene. Quindi poi mi piace caratterialmente. Lei è molto più giovane di me. Io le consiglio le consiglio partner, quindi top.
Ciao, sono Titti da Taranto, io come seconda sceglierei la mia migliore amica, che è da sempre, da quando eravamo piccole è veramente la mia migliore amica. um Siamo entrambi commercialisti, entrambe insegnanti e è la è stata la mia testim no e io le ho battezzato un bambino, uno dei figli, quindi sceglierei sempre e comune.
Ciao Chiara, ciao Mauro. Io come secondo nella mia vita vorrei mia figlia. Oppure la mia amica Elisa, ciao da Alessandra.
Ciao sono Mirela e chiamo da Tolf. Io come secondo vorrei la madrina di mia figlia Cecilia perché è una persona affidabile. Posso confidargli di tutto che non mi ha mai delusa. È una persona di buon cuore e la vorrei accanto a me per sempre. Solo che lei abita ad Altamura e io a a Tolfa vicino Roma. Grazie.
Ciao sono Filippo da Trevi. Io come mio wice se dovessi fare una grande impresa, sceglierei il mio migliore amico Giacomo. Siamo perché siamo cresciuti insieme abbiamo fatto parecchi danni insieme, quindi c'era lui.
Buonasera ragazzi, F Giacomo da Parma. Io come secondo vorrei Clint Eastwood con l'ispettore Callaghan, perché ormai con la gente con la gente che c'è in giro non se ne può fare a meno. Ciao, un abbraccio e un saluto.
Ciao RDS sono Giovanni. Io sceglierei sempre in questa vita e anche nella prossima a mio fratello perché è sempre pronto a supportarmi e fare le pazzerie insieme. Un abbraccio.
E no, caro Mauro, qui ti dobbiamo bisteccare. Una donna voglio come mio vice. Io sono sindaco e come donna voglio, a fianco a me il mio vice sindaco donna, Rosanna.
Leo da Casei Gerola
Simone da Guardea.........felicissimo di avere un vice donna cm Linda......... Preparata ........precisa , veloce....attenta........lavoriamo in una grande catena di supermercati........: Conad
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Da secondo ci sta sicuramente Del Piero, Marco da Asti
RDS, sono Giorgia e sono allo stadio Olimpico a guardare Milan, Bologna.
Voglio prenotarmi per vincere una RDS Valerio da Cuneo.
Maurizio da Macerata
Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!
La nuova stella di Broadway
Cesare Cremonini
Lui era un businessman con un'idea in testa
Lei ballerina di jazz
Leggeva William Blake vicino a una finestra
Lui beveva caffè
Guardando quelle gambe muoversi pensò: "È una stella!"
Pensava a Fred Astaire
E chi non ha mai visto nascere una Dea
E chi non ha mai visto nascere una Dea
Non lo sa che cos'è la felicità
Lui, garofano rosso e parole
Una vecchia Cabriolet
Lei, vestita come la Rogers
Fulmini e saette lassù
Nel cielo blu, il loro nome
Argento fra le stelle
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
Lui si svegliò senza lei, nudo nella tempesta
Là fuori Union Square
Entrava luce al neon dal vetro di una finestra
L'odore del caffè
Guardando quelle gambe muoversi pensò: "È una stella!"
Pensava a Fred Astaire
E chi non ha mai visto nascere una Dea
Non lo sa che cos'è la felicità
Lui, garofano rosso e parole
Una vecchia Cabriolet
Lei, vestita come la Rogers
Fulmini e saette lassù
Nel cielo blu, il loro nome
Argento fra le stelle
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di Broadway
New York, New York
È una scommessa d'amore
Tu chiamami e ti vestirò
Come una stella di...
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio per la lezione di italiano, ma come quarant'anni fa, quando andavo a scuola non c'ho capito una mazza. Un abbraccio Diego da Praga.
Come la k della cucina
Ciao Anna, ciao Sergio um se andate sui social la maggior parte delle persone ha difficoltà a scrivere ce l'ho. È scritto in tutti i modi, tranne che nel modo corretto. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. Sono Pietro da Catania. Allora io il mio cognome è Lizio e tutti mi sbagliano. Infatti mi scrivono tutti Lizio con due z ma è sbagliato perché il mio professore di matematica mi diceva sempre tutto quello che finisce con lo COCO e con una zeta. Ora, o ha sbagliato il mio professore, o sono ciechi tutti che non capiscono niente, non lo so. Salve.
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Scusate, ma la Coca-Cola con la canuccia corta corta è con H o con la C?
Buongiorno. Sì, purtroppo quello che avete detto è tutto vero, ma a me quello che fa ancora più paura non è l'uso corretto dell'italiano, ma l'uso scorretto di alcuni termini che dove la gente vuol far vedere quanto è, um aulica e istruita e usa dei termini che non c'entrano niente. A me l'altro giorno mi hanno detto sto f- mi stanno facendo un muro a casa con i pannelli precompilati. E io gli ho risposto da chi, però non ha capito.
buondì, io faccio tanti errori spesso ho dubbi... ma il vero problema è che se correggi un amico si offende e ti marchia come "maestrina". Io fatico a tacere se leggo o sento castronate 😅😇
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, se io sarei sindaco, sistemerei tutte le buche Fossi, fossi, sistemerei pure fossi.
Buongiorno!
A proposito degli errori degli italiani trovo veramente irritante quando speaker di radio o attori della tv o delle pubblicità fanno errori di pronuncia! Credo che dovrebbero fare corsi di dizione perché hanno la responsabilità di farsi sentire da un grande pubblico che spesso va educato!
Firmato: L' insegnante pignola.
Granita all' imone, questa è la scritta in un bar,🤣😂 molti anni fa. Ne abbiamo riso tutta l'estate 💋
Anna, Sergio, buongiorno, io sono Elisa, sono siciliana, ma attualmente vivo al nord. Hai ragione Sergio, noi siciliani abbiamo il vizio di dire Sicci. Lo sai come ho imparato io a non dire Sicci? Perché un professore mi ha detto sì sì, ci sono Sicci, uopi e calamari.
Anna Sergio altra per imparare ad usare l'h invece della a: "Are ere ire l'h va a dormire. Ato ito uto l'h va in aiuto. Nei posti dove vai l'h non c'è mai"
Che dite mi togliete questo dubbio
Anna Sergio, quando acquistai casa, traslocai tutto e poi man mano li ho sostituiti (ad esempio un mini tritatutto con uno più grande) e man mano (grazie ai social) sono riuscito a dar loro una seconda vita regalandoli. Ci vuole pazienza e starci dietro lo so ma c'è un veloce scambio. Ora sto aiutando un amico nel trasloco e quindi ho tanti post su facebook su cose che si regalano. A casa mia, dove vivo da solo, vige la regola che una cosa entra ed una ne esce (vale per tutto tranne che per i vestiti io che lavoro nel settore moda 🤣) . Marcello da Milano
Ciao Anna e Sergio. Sì, anch'io ho questo problema da un paio di mesi ho, Ho fatto un intervento di mastoplastica perché non mi sentivo più bene con il mio corpo e faccio fatica a buttare i reggiseni push-up i reggiseni abbondanti e sono lì nel cassetto, ma non non riesco a buttarli.
Anna
Sono molto brava ad modellare è rinnovare i vestiti vintage!
Sarei grata se tu hai bisogno di rinnovare un abito 👗 che magari non lo metti perché e leggermente stretto o leggermente grande
Ti abbraccio forte
Veronica
Ti adoro Anna
🫶🏽
Amo Sergio 😍
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Buongiorno RDS, ciao Anna, ciao Sergio. Eh, io cioè, mia moglie ha comprato. um elettrodomestico credo eh che fa la fontana di cioccolato. Bello, bello, bello, mai addobrato, sono cinque anni che è nell'armadio
Mio fratello dice sempre che io ho la sindrome di Diogeno, perché conservo sempre tutto. Ma io non riesco a farne a meno. Un bacio del vino da Napoli.
Buongiorno, ma stamattina avete saputo che devo lasciare casa? Perché è quello che mi sto chiedendo io, ho tanta di quella roba che dopo 25 anni non ho, come fare, soprattutto con tanti vestiti accumulati e roba sportiva che non avrei dove mettere. Grande problema.
Buongiorno Anna e Sergio. Allora la mia casa è piccolina, quindi lo spazio l'ho riempito tutto e la tecnica che uso è questa per ogni borsa che entra ne deve uscire una. Quindi devo decidere poi di quale borsa o scarpe devo fare a meno quando compro una cosa nuova sembra che funzioni. Sembra. Ciao. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio Casa mia è una succursale di un negozio di abbigliamento e un negozio di piccoli accessori. Abbigliamento anche risale a vent'anni fa perché poi sempre La moda torna la moda torna anche se quegli abiti non ti entrano più dopo due gravidanze però non li butti piccoli elettrodomestici, succursale del parrucchiere, tante tante piastre arricciacapelli elettrici di tutto e di più non si butta perché prima o poi potrebbe riservire a discapito delle cose nuove perché stanno accantonate da una parte nascoste e anche quelle poi alla fine difficilmente usi.
E niente, vorrei buttare tre armadi, perché il mio sogno sarebbe fare la cabina armadio, visto che nella camera lo spazio ce l'avrei, però abito in affitto e di traslochi ne ho fatti 6. Quindi so cosa vuol dire avere superfluo e so cosa vuol dire avere troppe cose. Però è più forte di noi, alla fine qualche sciocchezza la trovi sempre e la continui a comprare. Però adesso sì, avrei voglia di fare il cambio di stagione letteralmente con l'accendino e una tanica di benzina, perché butterei via tutto quello che ho dentro, per ricomprare poche cose, ma quelle poche giuste. Ciao ragazzi, ciao ciao.
Da noi si dice. Il problema è che, vero, si conservano le cose, ma quando ti servono le vai a comprare perché hai dimenticato di averle.
Buongiorno RDS. Allora in cantina noi abbiamo ********** di bottiglie che non useremo mai più perché una volta si imbottigliava il vino. Adesso ovviamente si prende già pronto perché è più comodo. E queste bottiglie tutte le sante volte io ci ci litigo sono sempre in mezzo e potrei liberare anche scaffali per metterci altra roba. Ma no, bisogna tenere queste bottiglie perché guai se gliele butto.
Ciao RDS. Non so se vale anche tenere dei pantaloni in cui avevo almeno due taglie barra tre taglie in meno di jeans che mi piacevano un sacco e non ho il coraggio di buttarli. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, il segreto perfetto per non per non accumulare e avere la casa piccola lì eliminare il Futile diventa necessario. Ciao da Davide.
Buongiorno a tutti, um io sono un'accumulatrice seriale proprio, um proprio accanatissimo di tutti gli oggetti, um che recupero in giro, mercatini, um vestiti, oggettistica, di tutto, accumulo tantissime cose, infatti, Ho casa pienissima, però c'ho il problema che non riesco poi a liberarmene perché comunque mi affeziono Non lo so io accumulo e non riesco proprio a buttare mai niente, anche se dovrei fare un po' di pulizia, ma non ce la faccio proprio.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io dovrei non buttare, ma magari donare, um l'abbigliamento di quando sono nate le mie gemelle che adesso hanno sette anni. Ma proprio non ci riesco, mi mi prende male, non riesco ancora a darli via.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Giovanna da Modica. Allora io in effetti dovrei buttare l'inferno, però non sono d'accordo sull'ultima affermazione che avete fatto che se non quella cosa non viene usata entro sei mesi praticamente. Non la userete più, perché la riprova è, magari fosse l'eccezione che conferma la regola, ma io ho comprato un paio di di scarpe da ginnastica, um mi sono resa conto che praticamente non le ho mai messe ed erano tre anni che ce le avevo conservate. Sì, forse anche di più, almeno 5, um la settimana scorsa me le sono messe e ora non le sto togliendo più dai piedi. Quindi ciao ciao.
Il mio problema è stato quando dall'armadio abbiamo deciso di fare la cabina armadio. Ogni tanto nell'armadio non ci stava tutto quello che ci doveva stare, quindi eliminavo qualcosa, facevo un po' di selezione. Ecco con la cabina armadio no, perché ci sta di tutto e di più e continuo ad ammucchiare cose lì dentro.
Allora io ho una planetaria, che penso che a breve me ne me ne libererò che mi è stata regalata nel periodo, della pandemia, perché praticamente facendo tutto a casa, pane, cornetti, pasta regalavo un sacco di roba, un sacco di gente, cose così e mia sorella ha appena di comprare questa planetaria ha pensato di darmi una mano. l'ho usata penso due volte, forse 3. E mi sono accorta che facevo prima a mano è rimasta nell'armadio lì, adesso penso che appena, metterò a posto la cucina, come dico io che c'è un po' di tempo e magari durante le ferie, penso che la metterò in vendita da qualche parte.
Ciao RDS sono Beatrice da Napoli. Io ho buttato a mio marito il suo basso e tutto l'armamentario casse e quant'altro, um perché lui suonava una volta ogni tanto e a me dava fastidio in casa. Ciao.
Vestiti da buttare? Mamma, ne ho 1000000. Prima di avere due bambini ero una taglia 40, perfetta ero. Adesso sono una taglia 42, no, che sia grassa, nulla da dire, ma ho tutti i pantaloni, tutti i jeans, conservati, li ho messi tutti sottovuoto, nella speranza di ritornare, magra, magrissima più che magra. Ah. Aiuto. Ormai sono passati due anni dall'ultimo figlio. La più grande ne ha quattro e credo che non tornerò mai più come ero prima. Però, non si sa mai, quindi io li tengo ancora. Un bacio.
Ciao Anna Sergio, quando una mia cara amica deve fare il cambio di stagione vado da lei con la sorella e facciamo noi una cernita: tiriamo tutti i vestiti sul letto e lei entra ed esce dal bagno per provarli e vedere quali vanno bene e quali no
No, allora io conserverei tutto. Mio marito butterebbe via tutto, peccato che butterebbe via tutta la roba degli altri. La sua no. Quindi siamo strapieni di roba. Ciao da Debora.
Vorrei buttare lo scalda panini per infilarci il würstel…orrore
Ciao Alessandra Bergamo. Io mi libererei di tutta di tutte tazze e tazzine che mi hanno regalato, che a me non piacciono perché io preferisco tutto ciò che è della cucina, comprarmelo io e non che me lo si regali che poi non mi piace rimangono lì e poi dispiace buttarle via. Perché magari sono state regalate da persone um familiari, meglio familiari e sembra quasi fargli un dispetto, o meglio, anche a mio marito farei un dispetto, visto che tutte quelle che non mi piacciono sono state regalate da parte della sua famiglia, perché i miei i miei familiari sanno che io preferisco scegliermele.
Ciao loredana
Io alla fine ho risolto così, ho una figlia femmina, e quindi le cose che secondo me sono belle, che non rimetto più, anche per una questione di età, ho messo via dei vestitini fighissimi, degli short fighissimi, che non avrei mai buttato, ma ho messo via per mia figlia per quando sarà, Avrà vent'anni, quindi l'ho risolta così.
Ciao RDS, non io che letteralmente adesso, mentre vi sto ascoltando, sto facendo dei cluttering di tutti i vestiti, che o non mi vanno più o non mi piacciono più, visto che ho appena finito il cambio armadio.
Io lavoro sulla premialita’ pedonale! Compro un capo nuovo solo se riesco a liberarmi di uno vecchio ☺️
Buongiorno a tutti voi. Ciao Sergio. Ciao Anna. Vi seguo da sempre. Allora sono Liliana da Montesilvano. Io vorrei dirvi una cosa. Io vorrei buttare tutte quelle cosine minuscole, a partire da televisori giganti a quelli più piccoli da quarant'anni a questa parte che mio marito tiene da parte tutto ciò che riguarda l'elettronica. lui ce l'ha li radioline rotti fusi non non potete immaginare le cassette piene piene di questi cosini tutti buttati lì che non so a cosa servono però guai a chi glieli tocca. Io li vorrei tanto buttare per fare spazio, ma guai a toccarglieli. Un bacione a tutti voi. Buona giornata. Buon lavoro. Ciao.
Ciao a tutti, Roberto da Tarquinia, per evitare tutto questo. pieno di cose, specialmente di vestiti. Basta vedere e aprire l'armadio e pensare alle persone che hanno bisogno. Quindi io sistematicamente e periodicamente una volta all'anno faccio un controllo di tutte le cose che ho che non ho utilizzato o che non mi servono. Faccio buste e le do a questi centri che le smistano per chi ha bisogno. Questa sarebbe la cosa oculata se uno pensa a questa cosa. Molto probabilmente non riempie più gli armadi. um Considerate che io ho fatto un lavoro adesso in pensione, per cui vestivo sempre giacca, cravatta, camicia, giacca e ce l'ho una marea, ce l'avevo, ma sistematicamente riciclavo e ricambiavo questo armadio. Okay? Ciao a tutti da Roberto da Tarquinian, ciao.
Buongiorno Anna e Sergio. Proprio due giorni fa nel fare il cambio stagione, come ogni cambio stagione, mi sono venuti in mano i vestiti utilizzati per la gravidanza. Ovviamente non sono più incinta, um già da quattro anni, ma non riesco a buttarli o a darli.
Personale ovviamente e non pedonale😅
Mia moglie butta, oltre che i suoi vestiti, anche quelli, miei pochi e quelli dei figli, sia vestiti che scarpe, se volete ve la presto.
Buongiorno, proprio queste due settimane ho deciso di cambiare la roba. um Praticamente dopo una lotta con me stessa, ho deciso di togliere tutta la roba che avevo bella e fermata e regalarla. Non è stato facile, veramente era era una lotta, con un'altra voce dentro di me che mi diceva no, no, lasciala nell'armadio, no, no. Però alla fine ce l'ho fatta, ho trovato il coraggio, e l'ho regalata e in più um ho trovato una bella soddisfazione quando apro l'armadio, e riesco a trovare la roba e vedo l'armadio che ho ordinato, che per trovare qualche maglietta la trovo tranquillamente. E dai, um sono molto fiera di me. Ce l'ho fatta?
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. allora mia suocera ha questo problema, che non vede disordine e accumula, dunque un esempio nella sua camera c'è sei comodini, in soffitta ne ha altre otto e armadi, robe, oggetti oggettini, di tutto e di più e continua ancora a comprarli. um praticamente tra noi e mia cognata, um Diciamo che stiamo ancora cercando di convincere uno o l'altro per chi dovrà svuotare quella casa una volta che mia suocera sarebbe partita. E non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare, dove poter um smerciare o vendere o buttare tutto quello che lei ha lì dentro. è davvero tanta tanta roba. E se tu le vai a dire eh ma non c'è nemmeno spazio per girarsi. Ma no, forse o devo andare a comprare un altro mobile per mettere magari qualcos'altro dentro e toglie toglierne uno. Ma ragazzi, ne compro un altro, ma non toglie quelli precedenti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io a casa ho un sacco di. oggettini regalatici da mia madre e da mia suocera. A cui non riesco.
Io non riesco a buttare i vestiti di mia figlia quando era piccola, mia figlia ha 25 anni, dovrei forse farlo.
Buongiorno a tutti e per quanto riguarda la questione del, a differenza vabbè di molte persone che non riescono a separarsi da alcune cose. Io invece vi dico che ho anche donato il mio vestito da sposa, quindi tranquillamente mi ci sono. separata perché comunque con il pensiero di fare del bene e poter aiutare qualche altra ragazza, insomma, che poteva avere difficoltà e non potessi permettere magari proprio capito dei sogni e quindi solo il pensiero di poter far felice un'altra persona. Insomma, mi ha fatto separare tranquillamente anche da quello che era l'outfit diciamo così, del giorno più importante della mia vita.
Io dovrei buttare dal mio armadio tutte le taglie 42. Che ormai non ho più e anche buttare l'illusione che un giorno ci rientrerò mai, visto che ormai, Vabbè, va bene così. Saluti Claudia.
Ciao, buongiorno, allora io ho una cosa che non riesco proprio a buttare, ma non ci riuscirò mai nella vita, le maglie storiche dei raduni fatti in modo, dove ho mia moglie che tutti i sacrosanti fine settimana che si mette a fare le pulizie, le vede e fa le buttiamo? E io no, no. Ma sono maglie che a questo punto non mi entreranno quasi mai più, sicuramente. Ciao.
Buongiorno Anna. Buongiorno Sergio. Allora io ho lo stesso problema di Anna. Anche io sono attaccata molto alle mie cose, soprattutto quando avevo diciott'anni. Ho un sacco di cose conservate nella cassa, tra l'altro rubata a mia mamma e portata qui a casa mia, perché non ci andava più niente dove ho messo tutte le cose prima di sposarmi ed ero seca, molto um ero circa 20 chili in meno ad oggi, dopo i tre figli. Niente, ogni tanto mi la spulcio, la riguardo um. Ho nostalgia di quegli anni dico vabbè, poi se la metterà mia figlia. Oggi mia figlia ha quasi 13 anni, non ha um il mio fisico, però ogni tanto gli tiro fuori qualcosa che potrebbe mettere e lei mi fa, questo a me non mi piace, è brutto, mettitelo tu io mi ci arrabbio pure perché non mi va e lei non lo vuole mettere, che guajo!
Ciao ragazzi, sono Chiara da Asti. Io con un decluttering fatto ad hoc, sono guarita da una depressione pazzesca. Non vi immaginate quanta roba tenevo per ricordo per perché mi ricordava una persona perché mi ricordava un avvenimento. Ero nel culmine della mia depressione. Ho fatto questo decluttering sia negli armadi, sia nella cucina, sia nella sala e sono rinsavita. Non vi potete immaginare il bene che mi ha fatto buttare via tutte quelle cose che tenevi per anni. e che tenevi lì a prendere solo della gran polvere o appese da 2310 anni cappotti, giubbotti che non mi stavano, ma non mettevo più. Ho regalato tutto, ho fatto felice tantissime persone perché comunque erano cose molto bene e ben tenute e io sono rinata completamente. Ciao Chiara Dasti.
Ciao, sono Mirella Manerba del Garda. Io è un anno che ho fatto un sacco di scarpe. E ancora oggi lo sto controllando perché non lo voglio buttare via. Ciao.
Buongiorno io non ho problemi a dar via vecchie cose, oggetti inutilizzati o vestiti non messi.
Ciao Anna, ciao Sergio. allora Io non riesco a liberarmi. um Delle cose che mi regala mia suocera, ovvero, um lei mi regala sempre delle cose bellissime, um di marca, vestitini, cose del genere, ma io non sono una tipa da vestitini. E il motivo per il quale non riesco a liberarmene è perché um tre anni fa, mi ha regalato um una gonnellina um di renna, bellissima, ma che non è assolutamente del mio stile, e dopo un tot che non la usavo più, ho deciso di darla regalarla a una mia amica. Dopo tre anni mia suocera me l'ha richiesta perché è dimagrita e quindi um le andava di nuovo bene, me l'ha richiesta e io ho dovuto cercare una gonna uguale su internet e comprargliela per non far sgama- per non farmi sgamare. Quindi questo è il motivo per il quale non riesco a liberare l'armadio, perché ho paura che mia suocera mi richieda le cose che mi ha regalato. Ciao ragazzi.
Non riesco a liberarmi di certi vestiti che non metto da tempo perché mi ricordano lo shopping ed i bei momenti con la mia mamma che…non c’è più 😔. Eleonora da Firenze
Con i vestiti ho una tecnica li appendo con la gruccia al contrario . Se dopo un anno è ancora così vuol dire che non lo usato. Quindi lo so via
Ciao, sono Carmen di Bolzano. Volevo dire che ci si sbarazza più facilmente delle cose da vestire. Se invece che metterle nel bidone dove poi andranno bruciate, si dà a qualcuno che può gioire delle tue cose può averne bisogno, per cui io lo do sempre a qualcuno che ha bisogno. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre Lawrence. um io di Canfrusaglie ce n'ho eh, per esempio c'ho la mamma, la sorella, la nonna, se volete ve le ve le mando, ve le spedisco. Buona giornata.
Compriamo sempre vestiti poi non sappiamo che fare xk non li indossiamo sempre poi quando ci sono buchi li strappo e finiscono nella spazzatura
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora, per quanto mi riguarda secondo me quando fai fatica a buttare determinate cose è perché pensi sempre magari poi mi serve, magari poi mi serve e tante volte questo è capitato a me quando mi decido di buttare qualcosa immancabilmente poi mi serve Ciao.
Buongiorno carissimi. allora um tor- torno a un discorso che An- Anna hai già fatto, e anche tu Sergio, um la roba, um um cioè è pieno di poveri che non hanno neanche le scarpe da mettersi, perciò io le cose sia di mia moglie che mie eccetera eccetera, le mando sempre ai ai centri sociali, eccetera che loro le smistano e le, e le consegnano in maniera adeguata. Quando ho d- ho s- ho smontato la casa di mia mamma, tutte le lampade di Murano, di i piatti di Murano, eccetera eccetera. Li ho dati un mercatino di volontari che i c- i cui fondi che raccolgono lo stesso danno ai poveri e organizzano le feste nelle case di riposo. ecco Quindi um bisogna pensare che oltre a essere terapeutico fai tanto del bene a chi ha bisogno. Ciao, buona giornata, ciao ciao.
Ragazzi. Buongiorno. Sono Sorin da Roma. Io non potrei mai liberarmi del mio capello che è la mia fidanzata nel 2008 che io volevo lasciare che attualmente mia moglie si è tenuto il capello e m'ha detto che alla fine serata me lo ridà grazie a quel capello noi siamo ancora insieme.
Buongiorno, vorrei fare una dedica a mio zio Mario con la canzone Curicini, se è possibile, grazie.
Da quando esiste su Facebook il gruppo" te lo regalo se vieni a prenderlo" finalmente riesco a dare una seconda vita alle cose che non uso più 👏🏻👏🏻👏🏻
Buttare, ma anche no. Io compro armadi, armadi in ogni angolo di casa o e però è tutto sistemato, eh? Mio marito lo dice sempre come sei ordinata tu negli armadi, neanche i negozi. Tutto preciso, perfetto. Diviso per categoria, per colore, per taglia che bene o male mi entrano ancora. Quindi perché dovrei buttarli? E le scarpe poi e di tutti i colori e di tutti i tipi. Ma per carità, non si butta niente.
Anna Sergio Vincenzo da Napoli. Mamma mia è mia moglie che conserva tutto, anche gli scontrini. Mamma mia mia, la mia casa è piena di suppelletti lì, piena di bupazzi. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Sono Anna da Pavia. Io ho un sacco di panni nell'armadio. Quello che non ho tolto l'anno scorso lo tolgo adesso fuori. Però non butto niente. Tutte le borse le tengo tutte le scarpe le tengo. Un bacione da Luana da Pavia.
RDS buongiorno, Lamarese. Io l'unica cosa che non butto e che faccio collezione sono le bottiglie dei profumi. Guai se mia moglie mi butti le bottiglie dei profumi. Buongiorno a tutti.
Sono Giulia Dolo. allora Abbiamo comprato casa um a novembre con il mio compagno, una casa molto spaziosa, abbiamo un garage molto grande, abbiamo deciso di prendere una scarpiera. Ne abbiamo dovuto comprarne in realtà due perché lui solo lui ha 53, paia di scarpe accumulate in vent'anni e non se ne vuole liberare. Vi lascio immaginare quanto è grande la scarpiera. Ciao.
Ciao
Antonella da Napoli
Da quando esiste Vinted non ci sono più problemi
Io ho buttato una collezione di ceramica, soltanto dopo ho saputo che era a Capodimonte.
Ciao sono Liliana. Io c'ho un sacco di vestiti le scatole piene di vestiti che non uso più e che ogni tanto guardo dico mo butto via tutto e non butto via niente tutti gli anni così butto al massimo un pe- uno due pezzi. Poi dopo mi mi ritengo tutto per l'anno prossimo.
Ciao, io sono Tiziana da Bologna. um anch'io come tutti quanti no, questo lo tengo perché quando ero gnocca mi stava bene e quindi devo ritornare gnocca, devo dimagrire, no, questo perché era della mamma, no questo era della nonna, questa era della zia, questa era della cugina, eccetera eccetera. Ma io ho un segreto. Ho l'amica che viene a casa e ti libera la casa. Mi ha fatto vuotare la cantina che era piena di tutto di più. Questo cosa ti serve? Questo cosa ti serve? Questo viene a casa, ti guarda e dice questo da quant'è che non lo usi? Bene, allora via questo da quant'è. allora o si porta a a quelli dei vestiti che trovi in giro per Bologna, oppure um si porta ai mercatini, oppure adesso ci sono i negozi che ti danno il buono se tu porti dei vestiti buoni, eccetera eccetera. Dico que- tipo quella, um Come sentivo prima da quel signore, quella fontana per la cioccolata um da qua- da quant'è che ce l'hai lì da anni l'hai mai usata? No. E allora quella fonduta ce l'hai lì da quanto da anni l'hai mai usata? No. E allora, ecco, io ho l'amica che mi aiuta a svuotare casa. Se volete ve la presto. Ciao. Un bacione a tutti.
Mia madre ha riciclato bomboniere di tutte le cerimonie quando ha sposato mio fratello le abbiamo riciclate tutte… immaginate chi ha ricevuto la bomboniera del battesimo per il matrimonio 😂😂santa donna mamma
Ciao, sono Alessio e parlo da Bologna, chiudi. Ciao.
io a mio marito senza dirgli niente gli ho buttato più di una due tre magliette orribili orribilanti, tra cui una la quale era particolarmente um ci teneva particolarmente una bianca con smile che rideva, 11 schifo di maglietta che alla fine gliel'ho buttata. E dopo un po' di giorni ebbe anche il coraggio di cercarla e fatto l'ho buttata c'ho pulito casa e l'ho buttata e cons- considerate che è pieno di magliette. Comunque se lui adesso fosse in ascolto, visto che a casa è influenzato passerotto ti amo tanto.
Buongiorno Anna e Sergio Sono Renata. Lo scorso anno ho dovuto rifare il tetto per rifare il tetto ho dovuto svuotare completamente la soffitta. Di conseguenza ho spaccato due mobili che erano in soffitta l'ho fatti letteralmente a pezzi e l'ho svuotati di tutti i libri di dei miei tre figli di tutti gli anni di studio fino al che all'università. m'è dispiaciuto buttare via i libri perché i libri è cultura. Però è anche vero che i miei figli m'hanno detto noi non li leggeremo più se hanno bisogno di controllare qualcosa c'è internet oggi grazie a internet possiamo accedere a tutto. Ma la soddisfazione di vedere due stanzoni completamente vuoti non ce n'è altre.
Buongiorno RDS, mi chiamo Sandra Janousek e sono una professionista dell'organizzazione. Mi occupo di decluttering e gestione spazi e oggetti, e attualmente sono la Presidente dell'associazione professional organizers Italia (***********). Ho sentito che poco fa stavate parlando di decluttering
E sabrina roma
Io preferisco buttare TUTTO è per quando riguarda il rinnovo solo se serve
Buongiorno, chiamo dalla dalla Puglia, dalla provincia di Taranto, precisamente San Giorgio Ionico. Io ogni anno, faccio uno scarto incredibile dei bustoni neri, elimino dai mobili, ma ogni anno mi ritrovo sempre con tante um robe, scarpe, borse e oggetti vari da buttare e non so darmi una spiegazione.
Io faccio veramente fatica. Ciao, sono Alessio a decidere cosa buttare via, infatti, mi servirebbero almeno due o tre case per conservare tutto. Mi piacerebbe avere una casa di quelle proiettate nel futuro, minimali asettiche dove è tutto perfettamente in ordine, invece c'è sempre un gran casino. um Non so se mi piace poi questo futuro asettico, senza nulla um con um 100 cose per sopravvivere. Una volta una tipa scrisse un libro, um su quali erano le cose utili per sopravvivere ed erano almeno 100 e con 100 cose io non sopravviverei.
❤️❤️❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio. Capisco il tono leggero della conversazione, però davvero gettare via la roba del proprio partner così senza dirlo o quasi vantandosi, cioè per me è gravissimo, è una è una bella mancanza di rispetto nei confronti della persona che ci sta accanto. Ciao.
*****
Attenzione
Tuca tua moglie. igienica, a comprarla. Questo non può succedere e solo due cose non finiscono mai, i rotoloni regina e le emozioni del Giro d'Italia. Rotoloni Regina, sponsor ufficiale del Giro d'Italia.
Ragazzi non si butta nulla che può essere utile a qualcuno. Siamo una seconda vita a ciò che noi non usiamo o non ci piace perché c'è tanta gente che può aver bisogno. Io ho regalato un divano, un televisore etc etc. Marcello da Milano
Potete mettere in rotazione UN'ORA DI FOLLIA del VINCITORE di amici24 NICOLÒ FILIPPUCCI??
allora Ragazzi, l'aperitivo anzitutto si fa almeno dal venerdì, fino alla domenica, poi quando inizia la, la bella stagione l'aperitivo è un dovere civico quotidiano. Ciao.
Buongiorno Anna e Sergio, quando ci venite a trovare a Ciro kebab di villa alba di Tivoli ?
Ma dico io, ma alle 12, come dicono al mio paese, ma preparo orario di parare queste cose? Che mi sta. Salendo una fame. Ciao.
Sergio avete descritto un po' di aperitivi da ospedale. Vieni dalle parti mie a fare aperitivo, porti anche Anna, che ci sono i taglieri con i salumi, i formaggi, le marmellate, um il pomodoro secco le olive, le cipolline, sì. Per pulire un po' da un assaggio all'altro, però l'aperitivo è è una cosa seria ragazzi. Ciao.
L'aperitivo solo con le olive fritte ascolane e prosecco, top. Ciao, sono Giorgia d'ascoli Pic.
A frittola frittola si fa per aperitivo, a frittola.
E a belli, non è che siccome c'è friscia si parla solo di Sicilia eh. Eh eh eh. In Puglia non c'è aperitivo, senza la frisella, la frisa, e vedi che ti mangi.
A Palermo c'è la Rosticceria mignon canzone puzzette arancine calzoni panzerotti tutto in piccolo
Mi avete fatto venir voglia di olive e cipolline 🤣
Ciaooo ragazzi grazie per tenermi compagnia siete tutti fantastici ❤️alice da tortona
Vi dico una cosa io sin da poccola che vi ascolto ciaoooo
Ragazzi, ma ricordiamo John McEnroe. Altro che crisi isteriche. Ah, ciao.
Forse l'arbitro era manuel messina
Ciao ragazzi, ma la domanda, io sono Maria, ma la domanda nasce spontanea, ma la persona che invece ha urlato um che quindi è stato ripreso, cioè che fine ha fatto nel senso, è stato ripreso dalle telecamere, perché non ho seguito questa parte.
Quella volta che la mia collega sul volo offre da bere un passeggero e gli dice signore che si beve, è il pupo che gli diamo. Ciao, sono Michele.
Ciao fantastici Simone D Calati Brianza, ma io sono fiorentino. A diciott'ann anni andiamo a Sharm el-Sheikh e appena atterro in aeroporto a Sharm, ho fatto il viaggio con la mezza della Fiorentina. Mi sento dire Maremma Mayala, pure qui in Egitto trovo i fiorentini di *****. Io mi giro e uno con la maglietta della Juve e le rispondo Maremma Buhaiola impestata e ladra e io mi trovo uno juventino qui a Sharm el-Sheikh di Prato, vai giù di così. Ciao, fantastici.
Ehi ragazzi. Buongiorno. Io non mi posso mai dimenticare. Una volta quando sono stato in in Cina vicino a Shanghai diciamo un paesino abbastanza abbastanza abbandonato. Non c'era niente e comunque stavamo in hotel. Ogni volta che arrivavo salutavo. La ragazza dietro alla reception dicendo Vaio, buongiorno, Vaio buongiorno. Alla fine quando sono andato via m'ha salutato lei a me, dicendo Vaio, buongiorno. Che risate! Saluti Frank Master.
Ciao Alessio da Cagliari. allora In realtà nel mio caso non c'entra molto il la lingua sarda, um quanto il rapporto inglese e italiano. Eravamo a Madrid, gita scolastica di quarta superiore, um ci fermano delle persone per strada chiedendoci dove fo-, in inglese, dove fosse un posto. E io rispondo a nome di tutti in lingua inglese che non sapevo dove si trovava eccetera eccetera. Frattanto, um i miei compagni continuavano a parlare in italiano e anche io a un certo punto mi giro per chiedere loro ma voi lo sapete dove eccetera. Mi risponde la la persona era una coppia che che mi ha che mi ha affermato, ma che siete italiani? Eh sì. E c'era bisogno di tutta questa cacciata per dirmi che non sapevi dove si trovava questo posto, ma va a morire e si è allontanato mandandomi a quel paese.
Ciao RDS, io sono Daniela di Busterizio. La mia storia è, eravamo in crociera sulla baia di Ha Long, in Vietnam. Eravamo a cena e c'era una porta finestra, che collegava un terrazzino sulla quale i fumatori andavano a fumare. Ma una delle due era rotta e continuavano ad utilizzare quella vicina al nostro tavolo. E tutte le volte che le signore passavano dicevano sorry, sorry, sorry. Alla quinta volta le ho detto sì, va bene, sorry tomorrow. Ovviamente tutto il tavolo si è messo a ridere.
Buongiorno Petra Buongiorno Giovanni. Sono Giorgio da Roma e molte volte vado in Slovenia perché abbiamo con la mia azienda del lavoro al confine, confine tra Friuli e Slovenia e spesso e volentieri andiamo a comperare dei profumi e è logico parlando col collega, anche se è friulano il collega, io parlo in romano perché ormai ci conosciamo e collaboriamo insieme da 10 anni. e mi si avvicina a una commessa e mi fa sorridendo mi guarda e mi fa tu assomigli tanto io pensavo esteticamente e e non riesce a ricordarsi il nome di chi somiglio mo' non so se si sente nella mia voce, però alla fine mi fa tu assomigli a Cirilli Cirilli. E io ho detto sì, non sei la prima che me lo dice. Quindi diciamo che la mia voce e il mio accento romano, magari qua parlo un po' più composto ma, mi dicono che assomiglia a Cirilli, così mi hanno detto in Slovenia. Ok, saluti?
Buongiorno per Giovanni e Petra. A me è successo parecchi anni fa all'aeroporto di Parigi, una un romano che era davanti a me in fila e cercava disperatamente di cambiare banconote con monete per non so per che cosa, forse per il telefono e l'impiegato che non lo capiva e lui gli diceva spicci, mi servono spicci. Ciao.
I ragazzi, buongiorno sono Roberto da Genova, ma sono siciliano. um mi avete sbloccato un ricordo veramente. Viaggio di nozze 2000:05. um Anno 2000:05 sono in crociera e siamo con un'altra coppia in Tunisia, Tunisia a visitare, um la città. um un'altra coppia di siciliani, E e niente, stavamo visitando e all'improvviso, questi ragazzi qua gli viene gli viene, un attimo c'era 11 bel posto, fa ragazzi ci facciamo una foto e, e niente, così c'abbiamo un bel ricordo in questo posto bello, sotto un arco, era carino. E mentre stavamo facendo la foto avevamo bloccato il flusso diciamo di persone. allora. Questi si lamentavano dietro, sembravano un po' misti, francesi, americani, un po' inglesi, comunque parlavano la maggior parte parlava inglese. E lui gli diceva Sorry, Sorry. Sorry, al terzo Sorri e basta, non c'ha fatto più, si è girato da quello lì che aveva dietro che si lamentava perché non andava avanti e gli dice, eh che ******* mare e ti stai dicendo Sorry, cos'è che non capisci del Sorry? Questo ci ha guardato come combito con due occhi, come dire mo questi da dove vengono? Ah.
A STIRARE CON VOIIII VI LOVVOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ HO PREPARATO PER DESINARE, PESCE E VERDURE AL VAPORE !!! BUON APPETITO 😋 A TUTTIIIII 💋💋💋💋💋💋💋💋🦋🌈💥💐🦋💥🌈💐🥳
Mia mamma mi racconta sempre che quando erano giovani, erano in viaggio di nozze in Francia, um dovevano avevano ordinato la colazione in camera e quando il cameriere bussava mia madre diceva après, après, e e quello lì andava via e dopo due tre volte di di questa scena um i miei genitori hanno detto ma com'è che bussa e non ci porta la colazione? Praticamente sono andati a prendere la colazione, um Giù nel nel buffet insomma um non si erano capiti perché a chiaramente significa dopo.
Ciao ragazzi. Io ho vissuto tanti anni in Francia e lì parlano molto più basso di noi, cioè con un tono di voce più basso rispetto a noi. E mi ricordo che una volta stavamo facendo una serata tranquilla a casa eravamo sei sette persone e tutti stavano chiacchierando. A un certo.io ho voluto dire la mia e ora non ricordo esattamente. Cioè, volevo intervenire nel discorso solo che ho usato un tono di voce all'italiana, quindi troppo alta e tutti si sono tipo frizzati a guardarmi male. E se avessero potuto dirlo in quel momento mi avrebbero detto ma che te urli. è solo che è così c'ho messo un po' a regolare il tono di voce uh alla francese piuttosto che quello all'italiana. un bacio a tutti.
E niente, una volta in Canada eravamo a Montréal, e praticamente um eravamo in una scuola, um in vacanza a scuola, e praticamente um eravamo in metropolitana e c'era un signore vestito um molto strano, um di fronte a noi. E in dialetto, io in dialetto a- abruzzese, sono originario dell'Abruzzo, um dico, um ma come s arcagnato, cioè della serie, ma come è vestito lui? Lui si gira e dice, nel dialetto stesso ed era originario del paesello a fianco al mio, Perché c'è qualcosa da ridire? Io in quel momento fortunatamente ho la battuta pronta e um davanti avevo un'altra persona che era vestita in modo particolare, e dico no, no, quello dietro di te, non a te. Che figuraccia ragazzi, mamma.
Noi in vacanza a Londra. Dicevamo a tutta la gente che contavamo, ringraziavamo e dicevamo, Thank you very much a te la crusta e F.
Buongiorno RDS. Una volta eravamo con la mia famiglia in Italia, non all'estero, ma essendo fiorentini alle volte non si capiscono. E il mio babbo entrò in un bar a chiedere una voleva una spuma, però evidentemente spuma non è conosciuta in tutta Italia e quindi il barista non capì. Allora gli fece va bene, non importa, mi dia un'aranciata, però neanche aranciata. Capì bene, probabilmente per la distrasciata o perché non lo so. E allora lui era molto fratto e gli fece allora mi dia una Coca Cola.
Tanti anni fa eravamo a Disneyland Paris e mia moglie non parlando inglese eravamo in pausa pranzo, andò dalla, a prendere della pizza e dimenticò le posate. allora tornò e chiese alla ragazza che era al bancone, per favore, le posate dove sono? E la ragazza che era di Catania rispose, le posate sono lì sotto. Ciao.
Ciao, il mio compagno. um A Barcellona eravamo su una um montagna russa e non riusciva ad allacciare la cintura. E allora l'ha detto alla sicurezza diceva ah non si sierra, non si risierra è il mio compagno, ma che vuol dire che devo scendere? cioè io e il mio gruppo di amici siamo scoppiati a ridere.
Ciao Giovanni, ciao Petra, ma li avete mai sentiti i toscani che dicono Behose? No, sono fortissimi. Behose è il meglio di tutti.
Ciao Peggio. Anni fa andai a Malta in vacanza studio e eravamo all'interno di un negozio e la mia amica alla fine dell'acquisto voleva chiedere due portine perché da noi romani le chiamiamo così e fa Ah yes two sports. E il commesso l'ha guardato un po' stranito, poi alla fine siamo riusciti a capire, però ecco, anziché two two sports. Ciao Carlotta da Ravenna.
Qualche anno fa um in un hotel di Los Angeles, mio zio stava facendo il check-out, e aveva lasciato 100 $ come caparra, e in fase di check-out il diciamo, um l'addetto gli ha riconsegnato il il documento ma non non. Non gli ha dato indietro i 100 $. um mio zio con gran classe da romano, è indicato col col pollice samurai meditana piotta, e credo che questo sia stato emblematico perché è stato capito immediatamente.
Anni fa mia sorella marchigiana parlando con degli amici del nord del suo fidanzato, disse: " io finisco gli anni ad ottobre". Loro capirono che ad ottobre sarebbe morta!!
Non avevo capito cosa chiedevate a Parigi nel 2001, su Camp Élysée, Champs-Elysées, si entra in un bar, Per mangiare dei panini e oltre a dirglielo in francese perché un po' a scuola l'avevamo studiato, gli si ammiccavano anche queste due francesine, non verdure, queste due francesine, due commesse che se la ridevano, ma, Si vogliono proprio pigliare in giro eh. Poi niente a una sala da ballo io chiesi un pacchetto di cingomme. Eh che bei ricordi. Maci baci baci.
um Buongiorno a tutti, io sono Paolo. Vi racconto un fatto avvenuto negli anni 60 diciamo. I miei genitori um noi siamo in Piemonte, partirono per un viaggio in moto e andarono da da vicino a Torino fino a Marsiglia. Quando arrivarono là dopo im- immaginate com'era la moto di di di di quegli anni per cui un disastro perché non andava avanti, quando arrivarono, um mio padre aveva un po' di influenza, e um in piemontese si dice che um uno è costipato, non è costipè, alle costipà. E quindi mia madre andò in farmacia per cercare di spiegare questa cosa, e um il problema è che la traduzione in francese di Costipé um significa stitico, per cui gli diedero delle pastiglie per la stitichezza. Risultato che praticamente mio padre al ritorno um, Fece um contrassegnò tutti i campi di lavanda che c'erano sul percorso perché ovviamente aveva preso una pastiglia per la stitichezza che e non era necessaria. Grazie Paolo da Pinasca.
Nel 1994 tutta la mia famiglia in era viaggio per New York dove stavo per convolare a nozze , mi hanno raccontato che mia nonna ha chiesto un caffè alla hostess che gli lo ha portato , quando e ripassata mi nonna glielo ha ridato indietro dicendo: signorea avevo chiesto un caffe non l'acqua dove avete fatto bollire il polipo, il tutto in dialetto siciliano. La povera hostess parlava solo inglese...😅😅😅😅
Una cosa del genere è capitata non a me personalmente, ma a mia moglie in crociera. E a fascio i capelli che là ci sono spa, parrucchiere e cose, questa parrucchiera sudamericana, gli fa una domanda che lei penso non capisce e mia moglie inizia a parlare e a raccontargli di tutta la settimana del sud è in crociera. Dopo un po' la parrucchiera chiama un'altra che capiva l'italiano, interrompe mia moglie e ci fa, ma gli ha chiesto solo se voleva il balsamo. Ciao da sa- da Salvo da pochino.
Dunque a me è capitato a Berlino invece, ero in un albergo, la receptionist fortunatamente era italiana perché io non parlavo, non parlo, una parola di tedesco, e a un certo punto così chiacchierando gli chiedo ma scusa tu di che parte sei della Sardegna? Fa ma io non sono. forse era molisana non ricordo, ma io non sono sarda. Eh ma allora è sicuramente origini sarde il fatto perché quel cognome non inganna Frau è un cognome sardo. Lì mi guarda ridendo dicendo ma veramente Frau in tedesco significa signorina e quindi anch'io a Berlino ho fatto la mia bella figuraccia.
A me è successa a New York, bellissima scena, um in un centro commerciale stupendo, bellissimo, così vado alla cassa, io non parlando inglese sono rimasta un pochino così, cercavo di farmi capire dalla dalla cassiera, che cosa le volevo chiedere. E a un certo punto mi mette la roba nel sacchetto e non trovando da che parte fosse l'uscita perché era enorme questo centro commerciale arriva una un assistente mi dice trasite trasite a chi si passa?
volevo raccontare una cosa che invece è successa a mia a mia nonna. Lei è Emiliana ha sempre vissuto in Emilia tra me e l'emilia e Milano e non ha mai parlato del dialetto s'è trasferita qui nelle Marche e perché mia madre ha sposato un marchigiano. Allora usciva a portar fuori il barboncino, cioè un barboncino che era piuttosto mordace. E allora um però era piccolo, un barboncino Toi come quelli che vanno adesso. E lei usciva in piazza a portare questo barboncino e s'avvicina a un ragazzino che lo voleva accarezzare. Allora che ragazzino fa a mia nonna, Muccica, che è muccica? E mia nonna ti sono andata avvicinare, morde, morde. Muccica, muccica. No, ti sono pronta avvicinare, morde, morde. Il bambino s'avvicina. Muccica muccica.
Ero a Londra e stavamo guardando il cambio della guardia, Buckingham Palace, ci stavamo spostando um, da dalla rotonda dal dove c'è la statua centrale di, La regina Vittoria, stavamo attraversando il poliziotto a cavallo ci fa Harry H ci dice di sbrigarci perché comunque le macchine passavano e una ragazza a fianco a me, prima che io potessi rispondere in calabrese gli risponde è inutile che parlino inglese che tanto non ti capisco. Ci scoppiati a ridere tutti quanti.
Buongiorno sono Lordana, um a me è successo all'aeroporto di Heathrow, ma queste sono già 10 anni fa, blackout generale, sette ore in coda per prendere nuovi biglietti che poi non c'erano i voli, c'è un casino, um di notte ci siamo ritrovati comunque tutti a dormire in aeroporto perché aspettavamo. il giorno dopo. A un certo.si avvicina a una una ragazza cinese e mi dice in inglese, ah ma tu sei italiana e io gli ho detto sì, e tu come fai a saperlo? E lei mi fa sì perché oggi pomeriggio nella quando c'era tanta coda, tu eri lì davanti a me e a un certo punto hai detto *****! allora poi si è messa a ridere, ha detto pizza che anche anche in Cina lo conoscono.
Cos’è il però
Perro
Oh Giovanni, ma in Toscana ci vieni?
Fly away. Tu con chi fai l'amore
Paola da Genova
1) Fly Away
2) TU CON CHI FAI L’AMORE
Questa canzone qui è tu con chi fai l'amore.
Lenny Kravitz fly away, tu con chi fai l'amore
Lenny kravitz fly away
Tu con con chi vuoi fare l amore the colors
Tu con chi fai l'amore e vespa luna pop
Fly away
Tu con chi fai l'amore
Fly away -Lenny kravitz
The colors tu con chi fai l’amore
Facilissima ragazze, tu non ti fai l'amore. Di Stash and Color Domenico da Palermo.
Fly Away
Italodisco
Lenny cravitz fly away
The kolors tu cin chi fai l'amore
Lenny Kravitz - Fly Away
The colors tu con chi fai l'amore
Lanny Kravitz Fly Away
The Kolors Tu Con chi fai L'amore
Giusy da Canicattì
Tu con chi fai l’amore
Ciao RDS sono alessandro Incorvaia da Piacenza
Whatever - oasis
Tu con chi fai l’amore - the KOLORS
Fatto, scritto la risposta, vi adoro peggio, ciao.
Tu con chi fai l amore
The kolors
Fly Away
Ti con chi fai l'amore
La canzone al contrario è Tu con chi fai l’amore
The Kolors - tu con chi fai l'amore
The colors
Luisa da Napoli
Fly away di lenny kravitz
Tu con chi fai l'amore dwi The Colors
Ilaria da Legnago
Tu con chi fai l'amore di de kolors
Tu con chi fai Amore
Tu con chi fai l’amore, The Kolors Tommaso della provincia di Napoli
Allora Lenny Kravitz con Fly Away The Colors con tu con chi fai l'amore.
Titolo: Tu con chi fai l’amore
Antonio da rovigo
Ehi
🤣
Reverse Song: fly away e tu con chi fai l'amore the colors
Tu con chi fai l amore
Tu con chi fai ľammore
Con chi fai l'amore dei Cols.
Tu con chi fai l'amore, The Colours.
Marco AciCastello fly away tu con chi ai l'amore
Tu con chi fai l'amore the koloraLenny Kravitz againMaria pasta da Palermo
La canzone è quella di The Colors e di con tu con chi fai l'amore. Ma siccome voi siete sempre occupati non c'è modo di contattarvi è inutile. È inutile che uno vi chiama. Mi dispiace. Io vi seguo da una vita, però va bene così. Ciao, sono Laila.
tu con chi fai l'amore
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
The colors
Fly away e tu con chi fai l'amore
- fly away
- Tu con con chi fai l'amore
Fly Away e Italodisco
Un ragazzo incontra una ragazza
Fly away e tu con chi fai l.amore
Fly away lenny kravitz
The kolors tu con chi fai l'amore
Fly away lenny krawitz
Mariarosa da pomezia
Ciaoooo ragazzi un saluto da Emi e Noemi abbiamo 11 anni!tutti pazzi ci fa ridere molto siete super divertenti ❤️❤️
Mati malati peggio e più peggio è una malati, malati, malati, peggio e più peggio è una malati.
Mio amore, mio amore, il peggio, più peggio, mi amor.
ecco a voi gli inimitabili, i migliori tra i peggiori, i peggio, più peggio.
Ciao RDS, eccolo. Arriva, arriva, arriva. Cosa? Il peggio più peggio. Eccolo!
Osteria numero 1000. C'è il Giovanni fa scintille, fa scintille con la pietra, figuriamoci sulla pietra, dammela a me, biondina, dammela a me, bionda.
Il grande sbaglio ascoltare RDS con Giovanni Vergna.
come si fa a non ascoltare il peggio più peggio. Quando inizi non puoi farne a me, non a me un giorno i peggio più peggio sono simpatici molto. Dunque dovete ascoltarli altrimenti. Arrangiatevi adesso.
E al sabato il meno peggio dei peggio più peggio. Ciao da Nicola.
Ragazzi arrivano il peggio, senza di loro è proprio un cazzeggio. ci fanno ridere tanto Petro e Giovanni, come non lo facevamo da molti anni. Siamo pronti. Ed ecco a voi i peggio più peggio. e
Ma non ci si stanca mai del vernia. Prolisso che, ma lasciamolo parlare, eh, Via, per favore. Ma che ti strigli oh?
Una racchetta x due
************************************************
secondo me il papa potrebbe anche vincere contro sinner: alla fine il papa è un leone...
Scusate ma um dit la Sampadoria che visto che Ollie è un grande tifoso ripartisse proprio da lui. Con Olly e Benji penso che. Riusciranno a fare un grandissimo campionato, ritorneranno in serie A.
Ciao. Mi chiamo Mario Rossi, imprenditore. Nella mia azienda produciamo formaggio e ascoltiamo il peggio del peggio. Ciao, sono Mario Bianchi, ho un caseificio e produco formaggio, ascoltando il peggio del peggio. Dato che siamo a maggio, anche tu inizi ad ascoltare il peggio del peggio.
Ma a proposito di Holly, ma perché non passate più i suoi pezzi? Grazie. Ciao ciao.
I parenti del mio bisnonno vivono nelle filippine
Quanta pietra c'è con Giovanni che pensa a te?
Se stai un po' così, se ti senti giù. Peggio e più peggio ti tira su. Con Giovanni Veria e Petra Leggi, da Gesù andiamo a ridere.
Mi ricordo di te. Eri il peggio, era il peggio, eri il peggio, eri il peggio di RDS. Mi ricordo di te con la pedra che era il peggio, era il peggio, era il peggio di RDS.
E adesso arrivano i peggio e più peggio, peggio e più peggio con Giovanni Petra, peggio più peggio, peggio più peggio con Giovanni Petra. Lasciateli parlare, lasciateli sfogare e intanto noi poi ridiamo e ci divertiamo con il peggio e più peggio, il peggio e più peggio, peggio più peggio.
Lasciateci cantare con il peggio più peggio. Con Giovanni Vernia e la Loregia ci canta tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia. Ciao.
Dimmi come s'ha da fare se Giovanni mo la pedra perché è palese che si è montato già la testa tra il già e capa fresca stasera cara la mia Legà, tienielo stretto stasera.
Un saluto a tutta la famiglia salvino
fatti mandare dalla mamma accender la radio c'è Giovanni Giovanni e Petra il peggio più peggio son qui e Petra è super fantastica e Giovanni è un po pazzo, peggio, piu peggio e super peggio. RD è con noi.
Ciao, sono Jane Ser. Ascoltare il peggio più peggio sembra facile. È resistere fino alla fine che fa la differenza.
Ragazzi scusate ma San Luca è scomparsa dalla vostra programmazione come mai🤔
Sinceramente quando quando quando quando ascolto i peggio, più peggio non mi sogno di tagliarmi le vene. Sto andando un po' più avanti e un po' più indietro che mi son persa il momento con Giovanni e Petra, sinceramente.
grazieeeee
Più bella cosa non c'è. Peggio del peggio, non c'è. Pedra e Giovanni. Grazie di esistere. Io ascolto sempre voi. Peggio, più peggio non c'è.
Cos’è il glutatione?
Il glutatione (GSH) e’ la sostanza endogena epatoprotettiva per eccellenza.
E’ una molecola tri-peptide che nasce dall’unione di tre aminoacidi:
la glicina
la cisteina
l’acido glutammico
Il GSH è considerato l’antiossidante più importante a livello cellulare.
Il mio trisnonno e bisnonno erano parenti del bisnonno di matteo salvini
Siete sicuri che questa ricerca non sia stata finanziata dall'Unione dentisti Italiani?
U Giovanni, sei proprio un glutatione, un grande glutatione.
Forse perché….tuo padre si chiama Geppetto?
Forse perché mmmmmm il cervello va come una scheggia
Forse perché si rafforza la corteccia cerebrale...
Forse perché riesci ad intavolare meglio un discorso.
Forse funziona solo con le teste di legno?
Forse perché, se prendi una botta, sei l'acero contuso.
Pinini magia, grazie, quanto mi fate ridere, giuro, mi fate morire sempre. Grazie 1000, vi voglio tanto bene. Ciao ciao.
Forse perche eviti lo smemorato di Collegno
Enzo da Gorgonzola
Forse per assumere la mela-tonina
Luca provincia di Rieti
Forse perché. Mhm, un melo al giorno trova il medico di torno?
Giovà sei fantastico.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣muorooooooo 🤣🤣🤣🤣
Mio meglio il maestro Myagi..Jova non piace
La fruijo va
Fruitjova
Jova e Achille mi fanno spaccare🤣🔝
Ieri e domani è la semifinale, sabato è la finale dell'Eurovision Song Contest. Di Basilea. Ciao ragazzi, Antonio Roma.
Robertina ha sbagliato, domani sera c'è la semifinale, la finale è sabato sera
50 michele
Robertina.... Sabato è la finale..... mannaggia.....Claudio ti manca ......anche se Renzo è stupendo.....facciamo che tu ti prendi Claudio e io Renzo ❤️💗❤️💗
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Roberta, anche i conduttori sono italiani.
Salve
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Eros
Ariccia
Sono Moreno e sono di Porto San Giorgio nelle Marche
Alessandro, da Cles, val di non Trentino
Francesca Firenze
Sono Laura dalla provincia di Asti, Piemonte, vorrei prenotarmi per il gioco dei dialetti
Ciao Sono Niccoletta dalla provincia di Vercelli. Posso partecipare a Ma come parli? Ciao.
...e mentre bombardano scuole, ospedali e campi profughi li fanno anche cantare...
Fabrizio da Roma.
Simone da Bergamo
Come ci si prenota?🤣
Ciao Renzo, ciao Melania, ciao, scusate ho sbagliato il nome. Ciao Renzo e ciao Robertina. E volevo giocare. Sono Salvatore da Milano.
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Amore bellezza e denaro sono tre cose che non si possono nascondere
Amore, Bizzia e denari succe e cose con sepon a mucciare. Ciao dalla Sicilia.
Ascolto RDS praticamente da sempre e quasi interrottamente 5-24, siete tutti bravissimi e simpaticissimi, ma voi siete la coppia più garbata ed elegante del palinsesto; peccato non ascoltarvi più spesso in coppia (senza nulla togliere ai bravissimi Francesca e Claudio)
Massimo
Ciao RDS, da Roberta Trezzo Z4 di Torino. Ma io il caffè lo prendo quasi sempre in compagnia, il mattino coi colleghi. Mattina proprio con i colleghi due di fila nel tratto di un'ora e poi magari ne prendo una al pomeriggio, ma sempre in compagnia. Ciao a tutti, l'abbraccio.
da soli religioso silenzio.
Il caffè, il caffè ogni momento per me è quello giusto. Però devo dire che quello proprio che prendo con più piacere e comunque proprio che mi fa star bene è quello delle 10:30 mentre lavoro macchiato col latte mentre ascolto RDS Ciao R D S.
Ciao ragazzi, io vi dico solamente che mio marito mi ha chiesto di sposarlo. Offrendomi un caffè. Quindi questo mi fa capire la mia fissazione per tale bevanda. Non ho riti particolari però non lo bevo mai da sola. Quindi tutte le volte che qualcuno mi dice ti va un caffè? Eh sì, perché altrimenti glielo farei bere da solo. E quando va a me obbligo sempre qualcuno a prenderlo. Ciao Ilaria dalle serre.
Ciao, io la mattina quando mi alzo, la prima cosa che faccio preparo la moka, e poi mi vado a fare diciamo la barba, quando rientro, quando ho finito accendo e mi piace il profumo del del caffè in casa. Aspetto mia moglie e ci prendiamo il caffè insieme. Ciao.
Cari amici di RDS, buon pomeriggio a tutti voi. Sono Giuseppe da Barcellona Pozzo di cotto, niente, io il caffè preferisco la mattina, prenderlo da solo davanti alla macchinetta, prima di montare al lavoro, perché la mia giornata deve cominciare in santa pace. Un buon caffè e una santa pace a tutti voi.
Rito della mattina del caffè mi alzo mattina presto intorno alle alle sei con il mio cagnolino. Lui fa colazione ai suoi croccantini, accendo il la TV per vedere il i titoli delle primi giornali e mi prendo il caffè. Quindi io e il mio cagnolino è lì tutte le mattine. Dopodiché incomincia la nostra giornata lavorativa.
Ciao, io sono Giusy, vi chiamo da Longobuco, provincia di Cosenza. Il mio rito son due nella giornata. Quello della mattina appena mi alzo, ma devo fare il caffè con la mokaca perché devo sentire il profumo che si sprigiona in tutta casa. Poi lo voglio bere da sola e nessuno mi deve disturbare. Poi capita nella mattinata che possa prendere un caffè al bar con i colleghi. E poi l'altro mio caffè che non vedo l'ora di andare a prendere anche oggi è al ritorno del mio ufi- del lavoro. um quando rientro è la mia coccola, mi prendo il caffè sempre fatto con la moka. Un bacio, mi ascolto tutti i giorni.
Buon pomeriggio rds .Io a casa oppure al bar , sempre con un goccino di latte ! Baci da Anna da Napoli 😘😘
Ciao Federico da Nettuno, per me il caffè è sacro, a casa, al bar, con la moka, comunque lo prendi, è sempre caffè. È una passione. A casa rigorosamente macchinetta del caffè che macina i chicchi. Il caffè è un piacere e basta che va condiviso, sempre.
ciao sono anna e io prendo il caffè ogni mattina zuccherato. sono prendendolo riesco a svegliarmi !
Ciao ragazzi, Stefano dalla provincia di Belluno. allora um mattina appena alzato sicuramente una moka. Di quelle piccole da uno con un goccino di zucchero appena appena, e dopo le 10, costantemente con la mia mammina di ottantun anni, un bel ristretto um senza zucchero. È ormai una un'abitudine che va avanti da qualche anno. Ciao ciao.
Ciao a tutti. Io cioè sono del del partito. Toglietemi anche il cibo, toglietemi l'acqua, ma non toglietemi il caffè. Io la mattina mi bevo una tazzona, caffè latte, un terzo di latte e due terzi di caffè. Quando arrivo a lavorare alle 07:30 ne bevo un altro, a metà mattina ne bevo un altro, dopo pranzo ne bevo un altro e spesso a quest'ora ne bevo un altro per a-, per affrontare il viaggio del ritorno e a volte anche dopo cena. Per mio se mi togliete il caffè divento un vegetale. A volte lo bevo con lo zucchero, a volte senza, anche chi mi conosce infatti mi guarda sempre strana perché a volte lo metto a volte no. Però di solito preferisco bermelo da sola e godermelo in pace. È è proprio come una vitamina per me. Guai a chi mi toglie il caffè. Isabella da Bedogna, ciao ciao.
Ciaooooo... appuntamento fisso con mia suocera dopo le 16 per il caffè.. esclusivamente dalla moka. Il caffè è più buono in compagnia! Jose
Rigorosamente senza zucchero, tutte le volte che ne ho bisogno, anche la sera. Baci Claudia
Al bar o a casa basta che sia al vetro e amaro. Ciao, Elisa da Livorno
Una bella tazza di caffè americano la mattina, poi quando rientro a lavoro un altro caffè. Se è possibile con mia moglie e la sera prima di andare a dormire un altro caffè decaffeinato.
allora il mio papà diceva sempre, nonostante lui lo prendesse dolce, che il caffè buono è buono da amaro. Per quello che mi riguarda, io non posso fare a meno di due caffè al giorno, uno alla mattina prima di iniziare il lavoro, non appena svegliato, prima di iniziare il lavoro e il secondo dopo pranzo. Poi durante la giornata, se sono con gli amici ci può stare anche il terzo, oppure quando rientro a casa solitamente prendo il terzo. Sennò, non eccedo mai tre massimo quattro al giorno.
Buon pomeriggio ragazzi, per da buona napoletana per me il caffè è sacro. Non è solo un rito, um è essenziale. Ogni giorno, tutte le mattine dopo colazione, dopo pranzo e delle volte anche dopo cena. Se capita di andare al bar, deve essere preceduto da un bel bicchiere d'acqua, la preferisco frizzante e bella fresca, per preparare il palato, a gustare il caffè. Ovviamente miscela arabica, ristretto e senza zucchero. Il caffè per noi è come per dire all'altro che hai voglia di passare del tempo con lui o con lei che l'hai pensato e insomma, è per noi è veramente sacro. Insomma, ciao a tutti.
Io sono persa... come mai non c'è Claudio Guerrini? Purtroppo non sono riuscita a seguire le ultime peripezie... Grazie per la pazienza. Comunque sì bella coppia quella di Renzo e Roberta.
Sarah
Io il caffè lo vendo e quindi sono proprio drogato di caffè. C'ho l'aroma del caffè dentro il furgone che guido tutti i giorni. È il rito che preferisco, sebbene be- bevo 6 sette caffè espressi durante il giorno, ma il rito che preferisco è la moka, alla mattina presto che me la preparo da solo. E quello è un rito che non abbandonerò mai.
Ciao sono Marco da Nuoro, Sardegna. Il mio ritto del caffè, direi che si trasforma in tanti ritti del caffè. Perché diciamo che durante la giornata ne prendo almeno 12 13, ahimè la mia pressione. Inizio dalla mattina presto per finire l'ultimo dopo cena prima di andare a dormire.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti, Raimondo da Perugia. allora Io ho una caffettiera con il timer e l'orologio, e lo rimetto ogni volta che mi devo svegliare sul comodino. Quindi qua appena mi sveglio, ho il profumo del caffè.
Buonasera Roberta, il caffè come a Roma ristretto, non lo trovi da nessuna parte
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roberta. um Niente io tutte le mattine faccio colazione, un bel cappuccio con due belle brioche. È un caffè per chiudere, il caffè è essenziale. Certo, dovrei mettere meno zucchero. esagero sempre con lo zucchero. Tutte le mattine comunque io sono, faccio, faccio il mercato, sono in un ogni giorno un mercato diverso. E anche nella tua città, Cremona. Ciao, ciao.
Guerrini può mancare quanti giorni vuole.....non devi mancare mancare mai tu Robertina
Buongiorno Ediete. Invece io e mia sorella abbiamo il riso del caffè. Lei vive praticamente in un appartamento dello stesso condominio dove vivo io e che sia diciamo inverno, primavera, estate, eccetera eccetera. E tutte le mattine alle sei30. ci troviamo per il nostro copper time.
Sì prendere il caffè è un rito. È vero, per noi italiani è un rito. E quindi quale miglior rito se non quello di prenderlo in compagnia. Il primo caffè per me è d'obbligo con i colleghi in ufficio insieme. Ciao a tutti Ivan da Lecce.
Ma la classifica l'hanno fatta i Delivery. Perché a Milano solo delivery ci stanno.
Scusate ma Venezia che per primo lo ha introdotto in Italia e Torino, cioè le due culle del caffè italiano dove sono in questa classifica?
Ciao, sono Vincenzo della provincia di Milano. Io alzandomi presto la mattina, quando tutti dormono, mi godo il mio bel caffè da solo, seduto in cucina con la moka, e vado alla grande.
il mio rito del caffè prevede la sveglia presto e il caffè in silenzio da sola davanti la macchinetta con la luce soffusa, senza nessun intorno, guardando il vuoto.
allora Secondo me questa classifica del caffè della migliore a Milano, in Italia rispetto che in altre città, tipo Napoli, Ricorda molto quella selezione che fecero un po' di tempo fa, qualche anno fa, diversi anni fa, come Sosia per scegliere il s- um Sosia di Charlie Chaplin, Charlot. Charlot partecipò ovviamente sotto falso nome e arrivò quarto quinto, quindi vinsero vinse un altro. Mi sembra la stessa cosa. Marco da Cecchina.
Mio marito mi porta il caffè a letto la mattina... non riesco ad aprire gli occhi senza... Primo sorso, apro un occhio. Secondo sorso, apro il secondo...
Ciao a tutti, io invece ho l'abitudine di fare colazione ma um a stomaco vuoto il caffè non lo bevo, quindi mangio le mie fette biscottate o non so, il mio cappuccio, e poi alla fine il caffè, sempre anch'io col mio cagnolino. Ciao.
No, è un'altra cosa. Fermate il mondo, tavolino in mezzo alla strada e il Caro.
Il mio rito mattutino, sveglia alle 06:10, 50 minuti prima che sveglio i bambini. Mi preparo il mio caffè, il mio latte, in una bella tazza trasparente perché mi piace proprio il colore marroncino del latte caffè. Mi siedo sul divano, in silenzio, mani attorno alla tazza. mi guardo il TG. In silenzio, con la pace, senza che nessuno mi disturbi. Mezz'ora di santa pace non me lo toglie nessuno.
Ciao RDS, io la mattina mi alzo, faccio colazione, dopodiché mi sistemo a casa, letto, tutto quello che segue, prima di andare al lavoro mi siedo, e mi faccio un caffè e me lo bevo in Sta. Ciao.
Il mio amoroso è talmente amante del caffè, del buon caffè che ha costruito una macchina come quelle che si trovano al bar, quindi col gruppo singolo, in casa è come un bar e quindi ogni volta che qualcuno entra, che siano le otto del mattino, che siano le 11 di sera, lui vuole offrire e um rimane, profondamente offeso um l'ospite declina l'offerta. Però il caffè, devo dire è molto buono.
Ciao ragazzi, per me e mio marito il caffè è un rito, mattutino importantissimo. Abbiamo le tazzine colorate, io azzurra, lui gialla, um il caffè lo fa lui. Il primo e anche il secondo. um e niente, um niente, noi abbiamo le nostre tazzine, lo beviamo leggermente zuccherato, um niente così. il nostro buongiorno. E il caffè. Ciao.
Vivo con la mia fidanzata che ogni mattina me lo porta a letto ..Gianni.
Io la mattina il caffè rigorosamente con latte e biscotti, pastina, quello che c'è. Rigorosamente, appena svegliato.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS. Enrico da Frosinone e io se non prendo almeno quattro cinque caffè al giorno sembra che la giornata sia andata male.
Il caffè è la mia bevanda preferita, non bevo alcol, non fumo, ma il caffè è anche 10 caffè al giorno. Lo prendo prima di andare a letto ed è il mio sonnifero preferito.
E vi dico questa sperando che l'ascoltate perché io mia moglie si via sempre prima di me mi metto sulla moka in cucina e tu la mattina ti svegli e come cantava arga l'odore del caffè è fantastico ragazzi ti tiri su già con l'amore di una donna va a caffè per te e con una forza del caffè della moka che butta dietro. Ciao Gallo.
Ciao Elisabetta da Roma. um io e il mio papà abbiamo un rito la mattina, tutti i giorni lui viene in casa, ci facciamo la moka, ci prendiamo il caffè insieme e questo tutti i giorni.
Ciao, io la mattina mi sveglio, prendo prima due caffè e poi parto e si fanno le sue cose e un altro sul lavoro. Se non prendo tanto caffè, la macchina non parte.
Ciao ragazzi, ve lo dico io, è Alicia della De Longhi, um riesce a impostare l'orario, è elettrica, però è una moka, quindi il caffè viene fuori benissimo, ciao.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono da Pavia, io di caffè ne bevo tre al giorno, uno la mattina a casa che faccio colazione, poi uno verso le 11, prima di lavorare e uno alle 18 quando arrivo al lavoro e basta. Buona giornata e buon lavoro.
Io sono Fabiola da Roma, tutte le mattine mi faccio la moka e la bevo tutta io e il mio rito e non lo cambierei con nulla al mondo. Anche perché se non faccio così, è come se non mi sentissi abbastanza sveglia e carica per tutto il resto della giornata. Io dico che è a lungo rilascio. È una moka intera da quattro tazzine, che piano piano lungo il resto della giornata mi dà forza ed energia.
Tutte le mattine mi alzo, occhi semichiusi, preparo la moka da mezza tazza. Aspetto che esca sentendo l'odore. Prendo la mia tazzina, mi affaccio. Esco fuori quando è possibile anche in pieno inverno, se non piove, prendo il caffè all'aria aperta, e poi dopo comincio a far colazione, faccio il caffè anche per gli altri, eccetera. Ma quei 10 minuti son tutti i miei.
Il risveglio mattutino è un gorgoglio della moka
Moka con timer e hai il profumo e il caffè quando ti svegli
Loredana
Sempre la moka!sentire il borbottìo del caffè che sta uscendo😌...e il profumo...poi...insostituibile...😌..Ale73
Non prendo caffè perché mia moglie non me lo prepara
Ciao ragazzi, buonasera, anch'io sicuramente ed esclusivamente solo moka. Però ti dico che se durante la notte o al mattino presto qualcuno in casa fa il caffè, io anche se dormo profondamente, mi sveglio.
Cafè assolutamente dopo mangiato mai a stomaco vuoto, con un cucchiaino di miele di castagno.
Attenzione però, perché la moka con il timer. Suppone, presuppone che tu la prepari la sera prima. allora La polvere del caffè, nel filtro, anche se non tocca l'acqua, assorbe l'umidità e non va bene, Ve lo dice uno che è un maestro del caffè e lo potete chiedere a chiunque se ne intende. Non ti viene un gran buon caffè, perché la polvere del caffè macinata assorbe l'umidità dell'acqua della caldaia, okay?
Ragazzi, buonasera Giorgio da Roma. La vita è già amara, il caffè deve essere dolce. Buona serata a tutti.
No, il caffè amaro? No, la vita già è amara, almeno quello dolce. Ciao, Ima da La Spezia.
Roberta è Alicia della DeLonghi... La imposti e ti fa il caffè all'orario stabilito
Il detto sarebbe: “amare le donne e dolce il caffè…”
Simone
Il caffè va bevuto rigorosamente amaro, per assaporare gli aromi e la tostatura, altrimenti, beviamo lo zucchero. Dai, che schifo. Ciao Garegnano.
Ragazzi, buonasera, da noi non si dice il caffè amaro, si dice il caffè senza zucchero.
Ciao, sono LUMI da Udine. La caffettiera con timer è De Longhi. Baci. Siete bellissimi sempreeee!
Il caffè, come dice un amico, meglio espresso macchiato
Ciao, sono Andrea da Trieste, per per la mucca del caffè, quella che il cliente prima ha detto, di che si può programmarla, si chiama Alicia, e puoi metterla a che ora vuoi e lei ti fa il caffè a che ora vuoi.
Ciao. Carissimi, è un piacere ascoltarvi. E io caffè. Adoro. La mattina appena svegliato Monamoo prepara la mokaca rigorosamente e la mia colazione salata a base di um di verdura ed um proteine e affine, un buon caffè col profumo che invada la casa è meraviglioso, naturalmente spolverato con un po' di cannella. E poi durante il giorno e lo prendo anche prima di andare a letto. Ciao carissimi, grazie veramente di farmi tanta compagnia. Ciao ciao.
Attenti col caffè a letto!!! una volta sono finita al pronto soccorso per ustioni sul petto!!!... caffè rovesciato disastrosamente
Ciao Roberta Ciao Renzo, sono Loredana dalla provincia di Padova, la caffetteria è alicia de longhi , uso qst caffettiera da anni la mattina ti svegli con il profumo del caffè e puoi programmare l ora se vuoi, o premere il pulsante... ke dire semplicemente meraviglioso ....
Ciao ragazzi, sono Andrea da Caltagirone. Io la mattina, appena alzato, non parlo con nessuno fino a quando non ho preso il caffè. Ciao, buona serata.
E BEH...io vendo caffè torrefatto da 41anni...e lo bevo H24...quando cammino lascio la scia😄e consiglio a tutti MOKA FOREVER 👎👎👎cialde e capsule...puah Lorena da Vittoria by MARACANÀ
Sara da Lucca..vai con il Rif!!!
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Lorenzo da Pisa
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Cinzia Bergamo
Ciao lucia da siracusa vorrei partecipare al gioco
Simone da Taio vai col rift
Ciao Renzo, ciao Roberta, mi piacerebbe giocare a Vai con Reef, Marco, la Gravina di Catania. Ciao.
Giancarlo
Palermo
Vai col rif
Armando Guidonia
Vai col reef
Ciao Roberta, ciao Renzo, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Vai col rif
Daniela provincia di Lucca
Dario Pontinia
Buon pomeriggio Roberta e renzo
La scorsa settimana ho giocato con te e Claudio ed ho vinto la rds bag ...ma nn mi è ancora arrivata.... aiutatemi😭
Secondo me Elodie in questo ultimo pezzo ha ingaggiato lo stesso coreografo di Gaia😅😅😅😅 ciaoooo Donatella di Rovigo
Per il caffи.e' risaputo che se il caffи invece di berlo te lo butti addosso,ti sveglia di piщ
Andrea, Manduria (TA)
Vai col reef Giusy da Canicattì
Posso giocare io a vai col reeeeefffff?
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Andrea, Manduria
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
The Power of love ❤️ ❤️ ❤️ è una è andata... chissà cosa ci riserverà il vai con Riff di oggi. Io sono pronto.
Armando da Guidonia
Michele da Crotone per partecipare a "vai col rif"!!!
Ciao sono Pietro da Caserta, vorrei giocare a vai col rif
Ciao, sono Massimo da Rovigo e vorrei giocare a Vico Rif.
Voglio giocare, vai col Rif Silvia da Brescia)
Anche le tasse hanno un cuore. Fallo battere per i bambini con il 5x1000 a Save the Children! Firma e inserisci il CF **********8 https://bit.ly/5x1000sms2025
barbara da roma vai col riff
eh ah ah da da da da e ogni volta che parlo di te.
E di me, questa sera um non hai da fare, e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, delle mie vacanze strane.
Ricordati. e quando con la Lanfranchi ricorre. Il Guerrini ce lo siamo perso.
Gordati di me. Mica questa canzone, cavolo.
Ricordati di me, e e tutta la città, è è incantata, non mi ricordo da questo temporale, e non c'è sesso senza amore. Ciao sono Teresa.
cinque giorni che t'ho perso. Maledetta questa vita.
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, fidati di me.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare e tutta la città, è allagata da questo temporale.
Ricordati di me, questa sera che non ha da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale.
Ricordati di me quando sera e quando hai da fare e tutta la città.
E non c'è sesso senza amore né tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te. di là del mare, città. um Naufragata in questo temporale. Nessun ingano, nessun dolore.
Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare. E non me la ricordo più, ma era proprio tanto tanto bella.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso senza amore se tu la neve nel mio cuore.
Ricordati di me questa sera che non hai da fare, e tutta la città, ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Monica da Umbertide.
C di me della mia pelle. Ricordati di me com'eri prima.
No vabbè ma questa è l ABC ...Antonello Venditti "ricordati di me"...
Ricordati di me quando mi prenota vai col Rif.
lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu la sola vieni quando vuoi. Basta un bacio. Basta una parola, ma non c'è senso senza amore né tenerezza nel mio cuore.
Ricordati di me come di prima. Il tempo lentamente si consuma. Ricordati di me. Questa sera che non hai da fare in tutta la città. e allagata da questo temporale.
Ricordati di me della mia pelle. Ricordati di me com'ero prima. Il tempo lentamente ci consuma.
Passerotto, non andare via.
Ragazzi, rinnovo l'invito, per favore fateli più facili questi giochi. Vi state troppo accanendo, per favore. cioè, bravi, però.
Ricordati di me della mia vita, ricordati di me, dei miei pensieri. Ricordati di me, Roberta e ro- Renzo Falco.
Ricordati che devi morire. Sì, me lo segno.
Portati di me che devi morire.
ricordati di me questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore.
Ciao, volevo fare i miei complimenti a Roberta e Claudio.. Per la rubrica cabaret... (Mi ricordate la coppia Cuccarini-Columbro) per alchimia che avete. Un saluto dalla Sicilia
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay ti amo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
Carissima Lanfranchi, anch'io con la mia compagnia di amici gay chiamo Tiziano Ferro Tiziana… Ma noi siamo gay, noi possiamo! Ah ah ah! Buona serata e buon lavoro
🥰🥰🥰
Voglio Augurare Buon Onomastico al mio adorato fratellino MATTIA che abita a San Quirico d'Orcia - Siena (x me resta fratellino nonostante sia un meraviglioso uomo, marito e papà 🥰)! Buon onomastico MATTIA da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI
Jennifer Lopez, che fu scoperta proprio come ballerina di Janet, Jackson
Bronx
Hollywood Maria Teresa Vastano -Isernia
Sbagliato radio 🤪😂🤦🏼♂️
tu con chi fai l'amore
Quando andate in giro col vostro cane. Portatevi sempre appresso una boccetta di acqua ossigenata. Nel momento in cui il vostro cane mangia, che ne so, una polpetta piena di veleno per topi, basta dargli, spruzzarli in bocca o comunque dargli un po' di acqua ossigenata e lui vomita e gli avete salvato la vita. Chiaramente non è sempre possibile, però viaggiate sempre con una boccetta d'acqua ossigenata. Ciao Marco da Cagliari.
Grazie dell'avvertimento qui dell'app di amico Fido. Grazie Chiara e la scaricheremo sicuramente. Io mi chiamo Tello e purtroppo parlo a nome di tutti quelli che hanno avuto dei problemi. Io purtroppo per questa situazione ho perso il mio cane cinque giorni fa, esattamente per quello che avete detto voi e grazie per quello che avete fatto adesso.
Il mio cane si chiama Diego
Ciao! Siamo un gruppo di amici, vorremmo fare uno scherzo o comunque una sorpresa ad un nostro amico che domani compie 50 anni! Potete aiutarci? 😄
Grazie
Giuliana
Ciao, vi posso fare una domanda? È su quest app che uscirà il modulo d’iscrizione per l evento summer?
Raga, davvero vi adoro un casino quando mettete le canzoni dance anni 90 alla fine di qualsiasi sequenza mixata oppure all'inizio di ogni ora. Perché mi fate ritornare indietro quando ero ragazzino. È una cosa stupenda, Cai la discotheque in particolare.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
😜
*****
Rimini Notte Rosa
Corsa ciclistica
Pista ciclabile di 16 km
Area pedonale di 16 km Santina da Padova
Waterfront
Costruiranno 16 chilometri di costa senza le macchine. È una notizia appena uscita. Ciao Francesca da Rivoli. Ciao ciao.
Campagna
Giulia da Codigoro (fe) Emilia Romagna
Ciao Fabio, sulla bellissima ciclabile di Sanremo (grazie per averla nominata), proprio oggi hanno installato queste bellissime panchine smart!! Ciao da Riccardo e Sonia passeggiamo sulla pista a Riva Ligure e vi ascoltiamo...
Il mio capo, così posso dirgli cosa deve fare 🤣
Buonasera. Stavo a sentire quello che stava a dire io, mio marito e mio figlio. Non vorrei nessun altro. Noi siamo una squadra perfettamente allenata. Non voglio nessun altro. Mio marito e mio figlio punto. Ecco, magari sembra scontato, ma non lo è dopo 27 quasi 28 anni di matrimonio. Grazie ragazzi, siete bravissimi. Buona serata.
Io Vorrei la mia collega d'ufficio Mary perché già siamo un duo. Siamo un duo lavorativo e funzioniamo bene. Quindi poi mi piace caratterialmente. Lei è molto più giovane di me. Io le consiglio le consiglio partner, quindi top.
Ciao, sono Titti da Taranto, io come seconda sceglierei la mia migliore amica, che è da sempre, da quando eravamo piccole è veramente la mia migliore amica. um Siamo entrambi commercialisti, entrambe insegnanti e è la è stata la mia testim no e io le ho battezzato un bambino, uno dei figli, quindi sceglierei sempre e comune.
Ciao Chiara, ciao Mauro. Io come secondo nella mia vita vorrei mia figlia. Oppure la mia amica Elisa, ciao da Alessandra.
Ciao sono Mirela e chiamo da Tolf. Io come secondo vorrei la madrina di mia figlia Cecilia perché è una persona affidabile. Posso confidargli di tutto che non mi ha mai delusa. È una persona di buon cuore e la vorrei accanto a me per sempre. Solo che lei abita ad Altamura e io a a Tolfa vicino Roma. Grazie.
Ciao sono Filippo da Trevi. Io come mio wice se dovessi fare una grande impresa, sceglierei il mio migliore amico Giacomo. Siamo perché siamo cresciuti insieme abbiamo fatto parecchi danni insieme, quindi c'era lui.
Buonasera ragazzi, F Giacomo da Parma. Io come secondo vorrei Clint Eastwood con l'ispettore Callaghan, perché ormai con la gente con la gente che c'è in giro non se ne può fare a meno. Ciao, un abbraccio e un saluto.
Ciao RDS sono Giovanni. Io sceglierei sempre in questa vita e anche nella prossima a mio fratello perché è sempre pronto a supportarmi e fare le pazzerie insieme. Un abbraccio.
E no, caro Mauro, qui ti dobbiamo bisteccare. Una donna voglio come mio vice. Io sono sindaco e come donna voglio, a fianco a me il mio vice sindaco donna, Rosanna.
Leo da Casei Gerola
Simone da Guardea.........felicissimo di avere un vice donna cm Linda......... Preparata ........precisa , veloce....attenta........lavoriamo in una grande catena di supermercati........: Conad
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Da secondo ci sta sicuramente Del Piero, Marco da Asti
RDS, sono Giorgia e sono allo stadio Olimpico a guardare Milan, Bologna.
Voglio prenotarmi per vincere una RDS Valerio da Cuneo.
Maurizio da Macerata
Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!