A quasi un mese dalla finale de L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani sta vivendo un nuovo momento di grande popolarità. Venticinque anni dopo essersi aggiudicata la prima edizione del Grande Fratello, si sentiva che questa era l’occasione giusta per rimettersi in gioco. E ha vinto di nuovo.
Si è dimostrata “imperturbabile“, come veniva chiamata sull’Isola, riscoprendo lati del suo carattere che aveva dimenticato di avere. L’ha detto chiaramente una volta tornata a casa: questo reality è stato più efficace di andare in analisi. Ha detto addio a fantasmi che la tormentavano e ha ritrovato un equilibrio che la fa stare bene, in primis con la testa e poi con il corpo.
Certo, qualche acciacco l’ha avuto. Non appena tornata in Italia ha dovuto sottoporsi a diversi esami. A differenza dei suoi colleghi non è stata costretta al ricovero in ospedale, ma certo non è stato un rientro facile. Ha riscontrato un problema al seno sinistro, risolto poi con un ciclo di antibiotici e antidolorifici, e ha dovuto curare le piaghe che si erano create all’interno del labbro.
I follower di Cristina Plevani sono preoccupati per la sua salute
Lei ha sempre detto chiaramente che non erano niente di serio, nulla a confronto con i benefici mentali e la serenità che ha raggiunto dopo questa esperienza così intensa. I suoi follower, però, hanno continuato ad essere molto preoccupati per lei.
Quest’ultimo messaggio, però, fuga ogni dubbio. Questo weekend Cristina ha dato alcune informazioni su un evento organizzato a Iseo, la sua città. Ha colto l’occasione per ribadire che è in piena forma, non si è mai sentita così energica. Ecco il post su Instagram: