Cinema

Batman Day: tra maratone e uscite speciali, ecco come festeggiare il cavaliere oscuro

Condividi condividi
Pubblicato il 17/09/2021
Di Team Digital
Batman Day 2021 tutte le novit in arrivo sul cavaliere oscuro

Oggi è una giornata speciale per tutti i fan del cavaliere oscuro

Il 18 settembre si festeggia il Batman Day. Sarà una giornata speciale per tutti i fan del cavaliere oscuro. Gli amanti del fumetto potranno gustarsi la tanto attesa “Batman: Il Mondo”, un’enorme antologia cartonata composta da ben 184 pagine ricche di contenuti. Lanciata in 14 mercati internazionali, presenterà storie di Batman ad opera dei migliori team creativi di tutto il mondo. Ogni avventura sarà ambientata in un paese diverso: quella italiana è ambientata a Roma e vede il supereroe combattere contro un nemico molto particolare.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Panini DC Italia (@panini_dcit)




Se invece volete organizzare una bella maratona, su Amazon Prime sono disponibili i due film di Tim Buton (“Batman” e “Batman – Il ritorno”), i due di Joel Schumacher (“Batman Forever” e “Batman e Robin”) e la trilogia girata da Christopher Nolan (“Batman Begins”, “Il cavaliere oscuro” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”).


Su Sky on demand arrivano “Lego Batman: Il Film – DC Super Heroes” e “Lego Justice League: Fuga da Gotham City”. Cartoon Network ha preparato una programmazione speciale: dal 20 settembre al 3 ottobre, ogni giorno alle 19,30 andrà in onda un episodio di “Teen Titans Go!” con protagonista Batman. La Warner Bros. ha anche annunciato l’uscita in dvd delle nuove edizioni dei lungometraggi animati “Batman Hush”, “Batman Ninja”, “Batman: Gotham by Gaslight”, “Batman Vs Teenage Mutant Ninja Turtles”.


Ma non finisce qui, la giornata sarà ricca di sorprese e non mancheranno altre iniziative dedicate al paladino di Gotham. Buon Batman Day a tutti!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI