icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Temptation Island: ecco svelate le 6 coppie

Temptation Island: ecco svelate le 6 coppie

Mancano una manciata di giorni all'inizio della nuova edizione di Temptation Island. Il reality estivo che mette alla prova giovani coppie, dalle storie più o meno collaudate, andrà in onda lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Con l'amatissimo Filippo Bisciglia al timone della conduzione. Ed ecco chi saranno le 6 coppie che testeranno la soliditià del proprio rapporto sull'isola delle tentazioni.

Le 6 coppie di Temptation Island 2018


La prima coppia si è formata da poco, tra continui lascia e prendi e troppe incomprensioni, nel programma di Uomini e Donne (trono over). Sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sembrerebbero un'altra volta in crisi secondo alcuni indizi social (vedi Instagram: lei ha smesso di seguire lui e viceversa).


La seconda coppia è formata da Giada e Francesco, 27 anni lei e 28 anni lui, fidanzati da 9 anni e da 5 convivono. Segni particolari: la troppa gelosia di lui.


Poi ci sono Lara e Micheal che formano la terza coppia, di 26 e 30 anni. Lara parte indecisa del suo sentimento mentre Micheal, tatuatore, affronta questa avventura per capire una volta per tutte se è lei la donna della sua vita.


Valentina e Oronzo formano la quarta coppia. Estetista di 25 anni lei e 29enne in cerca di lavoro lui. Stanno insieme da 11 anni, ma alla base del loro rapporto manca la fiducia da parte della ragazza a causa dei ripetuti tradimenti di lui.


Martina e Gianpaolo sono la quinta coppia del reality. 30 anni lei e 24 anni lui, entrambi di Roma. I due stanno insieme da cinque anni e convivono da un anno nella stessa casa dei genitori di lui. Una situazione davvero difficile per lei che sceglie il programma per mettere alla prova la solidità del loro amore.


Raffaela e Andrea formano la sesta e ultima coppia che scelgono Temptation Island per capure se il loro stare insieme sia diventato solo un'abitudine o potrebbe esserci una chiave di svolta.





Fonte foto: Instagram

Pubblicato 06.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Pubblicati i cachet dei partecipanti del Grande Fratello Vip 2018

rds_community_login

TV

Imbarazzo in diretta: Timperi bacia la Fialdini come in un fotoromanzo

rds_community_login

TV

Marchesa D'Aragona smascherata: c'è un altro "scoop" su di lei

rds_community_login

TV

Torna Magnum P.I.: ma stavolta è senza baffi...

rds_community_login

TV

Marchesa D'Aragona vs Contessa De Blanck: scontro al Gf Vip

rds_community_login

TV

Qualcuno salvi il Natale: il primo film su Babbo Natale è targato Netflix

rolling
×