icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tarzan, il vincitore del Grande Fratello confessa: amo la D'Urso

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti insieme?

Le voci sul loro conto stavano circolando già da qualche tempo. Da quando i fan più attenti avevano notato dei particolari "botta e risposta" sui social dei diretti interesssati. Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, il vincitore delle passata edizione del Grande Fratello, potrebbero essere i protagonisti di una nuova coppia bollente in questa estate 2018.


I fan più attenti avevano notato atteggiamenti particolari tra i due e, sempre sui social, si sono divisi tra chi li vedrebbe bene insieme e chi invece non crede possa esserci un futuro. Tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti passano diversi anni di differenza, un dettaglio però irrilevante per il giovane latin lover, che ha (finalmente) confessato: "Barbara ha quasi trent'anni più di me? E quindi? A 18 anni ho fatto l'amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine...", dichiara. Mentre a riguardo arriva il silenzio della D'Urso.

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti insieme? "Sono innamorato"


Intervistato dal settimanale Oggi, il Tarzan del Grande Fratello confessa senza freni i suoi sentimenti nei confronti della conduttrice napoletana.
Sono innamorato. Ho un debole per le sue cosce, mi consumo a guardarla. Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla

Nessuna smentita dunque, potrebbe essere davvero questo l'inizio di una bollente love story?


Fonta foto: Instagram

Pubblicato 13.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

House of Cards: per la prima volta Robin Wright parla di Kevin Spacey

rds_community_login

TV

GF Vip 3: nel cast un big della tv

rds_community_login

TV

Su Netflix arriva Ultraman: ecco il trailer!

rds_community_login

TV

Che pacchia: arriva Netflix Smart Downloads

rds_community_login

TV

Arya Stark di Game of Thrones: addio con spoiler

rds_community_login

TV

Temptation Island tutti contro Oronzo, anche i vip

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi