icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sanremo: il 'si' di Claudio Baglioni per condurre la prossima edizione
Squadra che vince non si cambia. L'annuncio è ufficiale l'ex padrino dell'ultima edizione del Festival di Sanremo è pronto a guidare l'edizione del prossimo anno. Ebbene sì: Claudio Baglioni tornerà sul palco dell'Ariston per un bis di conduzione. A dare la comunicazione Mario Ofero, e se le parole del direttore generale non bastassero, a confermare quelle che per molte ore erano state soltanto delle ipotesi è stato un tweet dell'ufficio stampa Rai.


Sono molto contento dell’esito positivo della trattativa sulla direzione artistica del prossimo Festival della Canzone Italiana a Sanremo. È un grande onore oltre che motivo di orgoglio per tutta la Rai essere riusciti a convincere un grande musicista e compositore come Baglioni a concedere il bis seguendo un percorso di condivisione e di costruzione del progetto artistico. Da febbraio a oggi c’è stato un vero e proprio corteggiamento e non poteva essere altrimenti considerato il successo di critica e di pubblico e i record ottenuti nella sua prima volta da direttore del Festival.A Baglioni un grande in bocca al lupo per l’edizione numero 69 e per questa seconda avventura insieme con la Rai, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato quella straordinaria di quattro mesi fa







Un bis niente male insomma per il cantante e conduttore che si conferma un tassello importante per il festival della canzone italiana. Ne vedremo delle belle anche quest'anno? Bisognerà aspettare la nuova edizione.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 14.06.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Benedetta Parodi si sposa di nuovo: l'annuncio arriva dai social

rds_community_login

TV

True Detective: il nuovo trailer della terza stagione

rds_community_login

TV

GFvip: dopo Bossari, quest'anno vince Walter Nudo

rds_community_login

TV

Stranger Things: svelato il trailer della terza stagione

rds_community_login

TV

Nuovo teaser dell'ultima stagione de Il Trono di Spade

rds_community_login

TV

Manuel Agnelli lascia X Factor: «È un ciclo che si chiude»

rolling
×