icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nadia Toffa: ovazione per il ritorno alle Iene

La iena è ritornata a condurre il programma e il pubblico le ha riservato un caloroso bentornata

Una ovazione, letteralmente una ovazione quella riservata al ritorno di Nadia Toffa alla conduzione del programma Le Iene. La iena ma anche conduttrice Nadia Toffa, assente per diverso tempo dal programma a causa di alcuni problemi di salute, è ritornata dietro il bancone a lanciare servizi. Ma prima di iniziare il pubblico le ha riservato un caloroso bentornata. Uno scroscio inatteso di applausi che nessuno si aspettava, tantomeno lei. Commozione e tanta felicità, conclusosi con un affettuoso abbraccio dei suoi colleghi in studio.


Nadia Toffa, oltre a ringraziare in diretta, ha voluto ricordare il momento con un post sul suo canale Instagram in cui ha allargato i grazie a tutti coloro che le sono stati vicino. Ecco il messaggio che gli ha dedicato.


Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello mi erano mancati tanto in questi mesi. @matteo_viviani_iena @giuliogolia e tutti i ragazzi dello studio e autori E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente E alla prossima diretta






Fonte foto: Instagram

Pubblicato 01.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Isola dei Famosi 2019: il cast al completo

rds_community_login

TV

Torna in tv 'L’incantevole Creamy', il cartone cult degli anni ’80

rds_community_login

TV

Baywatch torna in tv in una nuova versione

rds_community_login

TV

La Melevisione compie 20 anni: ecco com'è Tonio Cartonio oggi

rds_community_login

TV

Sanremo 2019: ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti del festival

rds_community_login

TV

Da Paolo Vallesi ai Gazosa: ecco il cast della nuova edizione di Ora o mai più

rolling
×