icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Mara Venier fa una clamorosa gaffe sul suo nuovo programma

Intervistata dai giornalisti Zia Mara dimentica il nome del programma che condurrà nella prossima stagione Rai, facendo sorridere tutti.

Mara Venier si è resa protagonista di una ironica clip diventata virale in rete. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, la conduttrice veneta non riesce a ricordare più il nome del programma che andrà a condurre nella prossima stagione televisiva, scatenando una risata generale.


Confermata alla guida di 'Domenica In', Mara Venier aveva già fatto una gaffe durante il programma di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' sul suo presunto ritorno allo show domenicale. Ritorno ufficialmente confermato dal palinsesto Rai che annuncia un altro show affidato alla presentatrice: un nuovo programma in prime time, che andrà in onda dal 20 dicembre 2019.

La gaffe di Mara Venier


Peccato che la Zia Mara non ricordi bene il nome. Mentre i giornalisti, a fine conferenza, chiedevano qualche informazione in più sul nuovo format, Mara Venier sembra avere un vuoto di memoria scatenando una reazione esilarante: il video della gaffe è finito inevitabilmente in rete, facendo divertire i suoi follower ed i fan.

Mara Venier - amata anche perché commette gaffe o rivela notizie che non dovrebbe comunicare - condurrà "La porta dei sogni": "un grande show per celebrare la vita, le storie e le emozioni delle persone", come spiegato dai vertici di Viale Mazzini. Persone che vogliono realizzare il sogno di una vita, persone che vogliono trasformarsi, ricongiungersi con affetti lontani, persone che vogliono chiedere scusa o semplicemente dire grazie, che cercano un perdono o vogliono fare una sorpresa.


Foto: Instagram

Pubblicato 10.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Riverdale 4, ci sarà Shannen Doherty: è il tributo a Luke Perry

rds_community_login

TV

Arrivano le star di Stranger Things: al Giffoni il pubblico gli canta The NeverEnding Story

rds_community_login

TV

Stranger Things: chi è l'americano alla fine della terza stagione?

rds_community_login

TV

Stranger Things 4: le riprese partiranno prima del previsto

rds_community_login

TV

Rai 1 VS Canale 5: tutte le sfide televisive del prossimo autunno delle reti ammiraglie

rds_community_login

TV

Domani arriva la terza parte de 'La Casa Di Carta' su Netflix

rolling
×