icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il programma 'Detto Fatto' avrà un nuovo volto

E dalla panchina alla conduzione di un programma Rai, il passo è stato breve, il tempo di uno zapping. Dal 16 settembre, sarà un volto noto di Mediaset ad assumere la conduzione

Un volto storico di Mediaset si trasferisce in casa Rai. Ad annunciare il cambio di canale è una intervista di Oggi, la protagonista è Emanuela Folliero. La nota annunciatrice di Rete4 ha deciso di spostare emittente e di accettare una proposta molto allettante.


Dall'intervista rilasciata al giornale Oggi, Emanuela Folliero sarà il nuovo volto del programma di Rai2 "Detto Fatto". La proposta, arrivatale direttamente dal direttore del secondo canale di Mamma Rai Carlo Freccero, è legata ad un aneddoto divertente. La Folliero avrebbe ricevuto una chiamata da Freccero in cui le chiedeva se voleva assumere la conduzione del programma; l'annunciatrice ha chiesto quanto tempo aveva per pensare, dieci secondi risponde il direttore, lei fulminea accetta.


La Folliero già da tempo aveva lasciato ilm ruolo di celebre annunciatrice, mettendosi in panchina. Un posto che non le calzava più nell'azienda in cui ha passato molti anni della sua carriera. E dalla panchina alla conduzione di un programma Rai, il passo è stato breve, il tempo di uno zapping. Dal 16 settembre Emanuela Folliero sarà il nuovo volto del programma, chissà come reagirà il pubblico.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 13.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Alberto Angela è inarrestabile: “Ulisse” batte di nuovo “Amici celebrities”

rds_community_login

TV

“La casa di carta”: Palermo ha svelato la data d’uscita della nuova stagione

rds_community_login

TV

Buon compleanno all’Uomo Tigre: il mitico lottatore mascherato compie 50 anni

rds_community_login

TV

Il "Grande Fratello Vip" avrà due opinionisti molto particolari: ecco chi sono

rds_community_login

TV

L’ultimo abbraccio de “Le Iene”: ecco il video inedito di Nadia Toffa

rds_community_login

TV

Netflix: ecco tutte le uscite previste a ottobre

rolling
×