TV e Spettacolo

I Cavalieri dello Zodiaco: i dettagli del prossimo remake

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2019
Di Team Digital
I Cavalieri dello Zodiaco i dettagli del prossimo remake

Amanti dell’universo anime e nostalgici degli anni '80 e '90: i Cavalieri dello Zodiaco stanno per sbarcare su Netflix

I Cavalieri dello Zodiaco stanno per tornare. Il rifacimento dell’amata serie anime andata in onda a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 era stato già annunciato dalla nota piattaforma di streaming online, Netflix. Il primo trailer era stato svelato, raccogliendo un entusiasmo grandissimo tra i fan del famoso manga. Non manca molto al debutto della serie che sarà in computer grafica, e arrivano ora nuovi dettagli di quello che sarà un remake di successo.


Un remake attesissimo


I Cavalieri dello Zodiaco torneranno in 3D CGI su Netflix. La nuova serie sarà composta da 12 puntate di 30 minuti ciascuna, la storia sarà basata sull’indimenticato manga firmato Masami Kurumada. Si chiamerà Knights of the Zodiac: Saint Seiya e a quanto pare è già uno degli appuntamenti più attesi del 2019.


I Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie tv


Seiya e i Cavalieri dello zodiaco giurano di difendere la reincarnazione della dea greca Atena dalle forze malvagie intenzionate a distruggere l’umanità.


La serie pronta al debutto su Netflix avrà delle novità e presenterà delle modifiche dalla trama originale. La prima stagione della serie adatterà i primi due archi narrativi del manga: la Guerra Galattica e la battaglia contro i Cavalieri d’Argento. La novità principale è che Shun di Andromeda sarà una donna e si chiamerà Shaun. Oltre a Phoenix, i Cavalieri Neri e i Silver Saint, ci saranno nuovo antagonisti a combattere le quattro guardie della dea Atena. Knights of the Zodiac: Saint Seiya arriverà il prossimo 19 luglio su Netflix.





Foto: Frame video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI