icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
GF: il primo concorrente pronto ad abbandonare
Il Grande Fratello deve ancora entrare nel pieno e c'è già chi ha deciso di mollare. Sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul primo abbandono da parte di uno dei concorrenti di questa edizione, e a quanto pare sono usciti fuori anche le motivazioni dietro la decisione.


E' Alberto Mezzetti il primo a cedere, ma fin da subito tutti i telespettatori sapevano o avevano già ipotizzato il possibile abbandono, per via del carattere strano e bizzarro del concorrente. E' stato soprannominato il Tarzan di Viterbo, e a quanto pare ha fatto un salto da dentro a fuori con la liana del colpo di scena. Di recente infatti ha realizzato il primo colpo di scena di questa edizione, palesando la volontà di voler uscire dal gioco.


Come riporta il sito Bitchyf.it, il concorrente si sarebbe fatto abbagliare da fama e soldi. Adesso bisogna attendere la risposta del programma del GF per capire se accetterà o meno la richiesta. Queste le parole di Alberto:


Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c'ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi



Fonte foto: Facebook

Pubblicato 20.04.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Terminate le riprese di Stranger Things 3: i saluti degli attori sono commoventi

rds_community_login

TV

Il nuovo trailer dell'ultima stagione di Game Of Thrones

rds_community_login

TV

Gf Vip, Cecchi Paone contro tutti: offese a Silvia Provvedi

rds_community_login

TV

Grande Fratello Vip: la lettera del figlio di Jane Alexander è commovente

rds_community_login

TV

Arriva Baby, la serie di Netflix sulle baby-squillo romane

rds_community_login

TV

Nel cast di #Riccanza3 arrivano due sorelle: le queen di Instagram

rolling
×